View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
melomanu
05-04-2008, 19:52
5 anni:cool:
250 euro di rata
se decido di estinguere prima pago solo l'1 percento sul residuo:O
5 anni? :mbe:
scusa, ma non l'hai presa nel 2006? :confused:
e cmq anche facendolo di 5-6 anni, con un bell'anticipo ed una grossa rata finale, viene almeno 400 euro al mese :asd: :cry:
leggete i commenti :sbonk:
http://it.youtube.com/watch?v=TOK_RvDPFsQ
banana snapple
05-04-2008, 19:54
5 anni:cool:
250 euro di rata
se decido di estinguere prima pago solo l'1 percento sul residuo:O
che macchina hai? una 147 o sbaglio?
EDIT: ho sentito every su msn... è in delirio da xbox live :asd:
ronaldovieri
05-04-2008, 19:54
5 anni? :mbe:
scusa, ma non l'hai presa nel 2006? :confused:
e cmq anche facendolo di 5-6 anni, con un bell'anticipo ed una grossa rata finale, viene almeno 400 euro al mese :asd: :cry:
leggete i commenti :sbonk:
http://it.youtube.com/watch?v=TOK_RvDPFsQ
2007:ciapet:
e quando esce la 149 la cambio:cool: anche se le saab sono pure belline :sbav:
ronaldovieri
05-04-2008, 19:55
147 anche detta nasona:oink:
melomanu
05-04-2008, 19:58
EDIT: ho sentito every su msn... è in delirio da xbox live :asd:
minchia s'è comprato la 360? ommioddio è la fine del mondo allora :asd:
2007:ciapet:
e quando esce la 149 la cambio:cool: anche se le saab sono pure belline :sbav:
uhm.. la 149 non mi sta emozionando, vedremo quando uscirà.
io mi sa che finirò col culo sopra una 500 abarth e basta :asd:
banana snapple
05-04-2008, 20:00
chattava con la x360 prima, fa tu... :asd:
melomanu
05-04-2008, 20:00
chattava con la x360 prima, fa tu... :asd:
niente. moriremo tutti :asd:
banana snapple
05-04-2008, 20:03
niente. moriremo tutti :asd:
parlava di 8 ore consecutive di gioco... ma soprattutto sbavava molto :stordita:
beh, detto questo io vado, stasera si esce :cool:
ciao! ;)
melomanu
05-04-2008, 20:04
parlava di 8 ore consecutive di gioco... ma soprattutto sbavava molto :stordita:
beh, detto questo io vado, stasera si esce :cool:
ciao! ;)
Torna a casa presto, mi raccomandi rispetto il coprifuoco :O
Ciao, divertiti ;)
uhm.. la 149 non mi sta emozionando, vedremo quando uscirà.
io mi sa che finirò col culo sopra una 500 abarth e basta :asd:
Il conce del mio paese mi ha proposto di cambiare la mia GPunto 1.4 T-jet con la GPunto Abarth ...... ne ha in expo una bianca e nera da :sbav:
http://img101.imageshack.us/img101/4451/fiatgrandepuntoabarth4fgo6.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=fiatgrandepuntoabarth4fgo6.jpg)
melomanu
05-04-2008, 20:12
la punto abarth nera è molto carina.
e cmq notavo che una brera di seconda mano, con 1 anno di vita e poche migliaia di km ( sotto i 10.000 ), si trova anche a 28.000 euro.. mica male..
certo che le alfa hanno una svalutazione micidiale :muro:
la punto abarth nera è molto carina.
e cmq notavo che una brera di seconda mano, con 1 anno di vita e poche migliaia di km ( sotto i 10.000 ), si trova anche a 28.000 euro.. mica male..
certo che le alfa hanno una svalutazione micidiale :muro:
Questo è vero .... :(
melomanu
05-04-2008, 20:19
Questo è vero .... :(
A motori come sono? Nel senso: so che i motori mercedes/bmw arrivano a tirare tranquillamente anche 20.000 km con una manutenzione regolare normale. I motori alfa di oggi?
Voglio dire: anche se prendessi una brera di seconda mano con 1 anno di vita, o 2, me la terrei almeno 4-5 anni. Ce la farebbe?
Chissà però che misero valore di mercato avrebbe poi un'alfa di 6-7 anni :muro: :muro:
A motori come sono? Nel senso: so che i motori mercedes/bmw arrivano a tirare tranquillamente anche 20.000 km con una manutenzione regolare normale. I motori alfa di oggi?
Voglio dire: anche se prendessi una brera di seconda mano con 1 anno di vita, o 2, me la terrei almeno 4-5 anni. Ce la farebbe?
Chissà però che misero valore di mercato avrebbe poi un'alfa di 6-7 anni :muro: :muro:
Da quel che so i motori sono buoni ... il problema, come dici bene, è il valore dell'usato dopo 6-7 anni .... :(
melomanu
05-04-2008, 20:25
Da quel che so i motori sono buoni ... il problema, come dici bene, è il valore dell'usato dopo 6-7 anni .... :(
Tanto per farti un esempio: un slk di 7 anni in concessionaria mi hanno chiesto 15.000 euro :muro:
un'alfa, penso, 2.000 sarebbero tanti :asd:
lorenzo999
05-04-2008, 20:29
mi sono abbioccato dopo il 2-0, e mi sveglio dopo un 2-2 e un 3-2 :eek:
Tanto per farti un esempio: un slk di 7 anni in concessionaria mi hanno chiesto 15.000 euro :muro:
un'alfa, penso, 2.000 sarebbero tanti :asd:
:muro: .....
Vabbè ... saluti ... vado a vedere il bilan ... :O
melomanu
05-04-2008, 20:32
:muro: .....
Vabbè ... saluti ... vado a vedere il bilan ... :O
Ti seguo. Ci si becca domani.
Ciauz, buona serata :oink:
melomanu
05-04-2008, 20:49
Dimenticavo, visto che è un pò di tempo che non si legge:
G O D O
:O
Ciauz
Jollyroger87
05-04-2008, 20:51
Questo Milan ci spezzerà settimana prossima :muro: :muro:
Intanto grande Newcastle, abbiam ripreso a vincere :cry: :cry: Owen :ave: :cry: :cool:
Tuto giusto, tranne una cosa che non condivido. Credi che, al pari nostro ( e per pari intendo necessità di fare investimenti di mercato, necessità di ritornare a vincere ) il milan per il prossimo anno rimarrà a guardare mantenendo totalmente la sua attuale rosa?
Io penso invece che, a differenza nostra, loro abbiano molta più credibilità rispetto a noi di fare acquisti importanti per la prossima stagione.
Io temo che la nostra dirigenza comrperà solo amauri sacrificando nocerino palladini, rientrerà alla base giovinco e marchisio e de ceglie, e ci suggerirà di accontentarci perchè gli sforzi sono concentrati tutti sullo stadio fino al 2011.
io penso che gli si promette un mercato da favola da 4 anni e invece la media d'età della squadra è di 60 anni.Penso che l'unico acquisto che han fatto sia stato pompato al massimo quando in realtà si parla sempre di un ragazzo (che fin'ora ha segnato quanto Iaquinta,ok che lui gioca "solo" da gennaio,ma Iaquinta gioca 230 minuti ogni 3 partite).Hanno spacciato l'acquisto di Ronaldo come il ritorno del messia e sappiamo tutti com'è la verità.L'ultimo vero acquisto è stato kakà che però una volta che hai capito come fermarlo,blocchi tutto il milan!Hanno un attacco che non segna mai.Ma hanno la TV....forse è questo che confonde le idee!
La verità è che se al posto del Milan ci fosse l'itner o la Juve,la squadra sarebbe già stata MASSACRATA dai media!Solo perchè ci dicono che è tutto roseo,che è un momento...non vuol dire che questo sia vero!;) Poi sti caxxi...il milan è una squadra forte che può sempre strappare i 3 punti....ma superiore a noi io non la vedo ma manco col caxxo!:)
melomanu
05-04-2008, 21:00
io penso che gli si promette un mercato da favola da 4 anni e invece la media d'età della squadra è di 60 anni.Penso che l'unico acquisto che han fatto sia stato pompato al massimo quando in realtà si parla sempre di un ragazzo (che fin'ora ha segnato quanto Iaquinta,ok che lui gioca "solo" da gennaio,ma Iaquinta gioca 230 minuti ogni 3 partite).Hanno spacciato l'acquisto di Ronaldo come il ritorno del messia e sappiamo tutti com'è la verità.L'ultimo vero acquisto è stato kakà che però una volta che hai capito come fermarlo,blocchi tutto il milan!Hanno un attacco che non segna mai.Ma hanno la TV....forse è questo che confonde le idee!
La verità è che se al posto del Milan ci fosse l'itner o la Juve,la squadra sarebbe già stata MASSACRATA dai media!Solo perchè ci dicono che è tutto roseo,che è un momento...non vuol dire che questo sia vero!;) Poi sti caxxi...il milan è una squadra forte che può sempre strappare i 3 punti...
hai dimenticato una cosa: non hanno vinto niente questo anno, a differenza degli altri passati ( usati, quindi, per calmare la tifoseria riguardo gli zero acquisti ). se il milan non va neanche in champions, giocati già da oggi 10 euro che si vince lo scudetto e fa il botto nel mercato. anzi, se va in champions penso che il botto di mercato lo faccia ugualmente.
Noi? Chi compriamo?
ma superiore a noi io non la vedo ma manco col caxxo!:)
mi auguro tu abbia ragione, specialmente nel prossimo turno di campionato.
miciopazzo198x
05-04-2008, 22:15
Che :ciapet:
miciopazzo198x
05-04-2008, 22:25
http://i236.photobucket.com/albums/ff63/HardcoreWrestlingGeneration/amicachips.gif
:asd:
adesso arriva il M*O*I*G*E e ti fa un :ciapet: grande come una casa :O
miciopazzo198x
05-04-2008, 23:16
Non lo sapevo mica
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/03_Marzo/19/siffredi.shtml
FA.Picard
06-04-2008, 00:25
Sono andato al cinema a vedere "Amore, bugie e calcetto", la partita finale era contro gli "old boys" e c'erano Tacconi :ave: , Bonetti :rolleyes: , Rizzitelli :) , Schillaci :eekk: :ave: , in panchina M______i :nono: come rovinare un film :cry:
al cinema sei andato a vederlo?
Gianni1482
06-04-2008, 01:12
brera? :oink:
hai dimenticato una cosa: non hanno vinto niente questo anno, a differenza degli altri passati ( usati, quindi, per calmare la tifoseria riguardo gli zero acquisti ). se il milan non va neanche in champions, giocati già da oggi 10 euro che si vince lo scudetto e fa il botto nel mercato. anzi, se va in champions penso che il botto di mercato lo faccia ugualmente.
Noi? Chi compriamo?
mi auguro tu abbia ragione, specialmente nel prossimo turno di campionato.
la vedremo....per me acquisteranno Zambrotta e un attaccante.Ma la base resterà sempre quella!;)
miciopazzo198x
06-04-2008, 01:18
Speriamo bene per domani :muro:
Anche perchè l'itner perderà e la Fiorentina pareggerà
gianni,l'ottimismo volaaaaaaaa:D
Gianni1482
06-04-2008, 01:35
gianni,l'ottimismo volaaaaaaaa:D
ed è anche il profumo della vitaaaaaaaaaa:D
ed è anche il profumo della vitaaaaaaaaaa:D
hai sganciato?:mbe:
Gianni1482
06-04-2008, 01:37
hai sganciato?:mbe:
o anche il profumo della faiga :confused:
o anche il profumo della faiga :confused:
ma tu che ne sai:mbe:
Gianni1482
06-04-2008, 01:39
ma tu che ne sai:mbe:
mi diletto :O
ale0bello0pr
06-04-2008, 01:59
stfu all
:ronf:
miciopazzo198x
06-04-2008, 02:30
:ronf:
MauroGerman
06-04-2008, 02:31
:gluglu: :gluglu:
miciopazzo198x
06-04-2008, 02:38
:eek:
Gianni1482
06-04-2008, 02:39
:D :help:
miciopazzo198x
06-04-2008, 07:24
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200711images/Juventus-PALERMO01G.jpg
:cool: Ciao!
FA.Picard
06-04-2008, 10:05
al cinema sei andato a vederlo?
Si, e merita anche :)
AtuttaBIRRA!
06-04-2008, 10:44
Intanto grande Newcastle, abbiam ripreso a vincere :cry: :cry: Owen :ave: :cry: :cool:
a dire il vero aveva già ripreso settimana scorsa rifilando 4 pere a domicilio al Tottenham
ci voleva dopo aver preso 11 gol in due partite da Liverpool e Manchester :asd: :cry:
melomanu
06-04-2008, 10:55
Giorno.
Stasera Amauri uccellerà chiellini segnando il gol partita con palombella. A quel punto secco e cobbolli avranno un'eiaculazione in quanto felici del grande colpo di mercato che hanno ormai messo a segno con l'acquisto del brasiliano.
La juve piomberà in una depressione galattica che avrà il suo culmine nel prossimo turno, quando seedorf schiaffeggierà a colpi di cockzilla tutta la difesa, gilardino segnerà 17 gol in una sola gara diventando capocannoniere, kakà vincerà d'ufficio i prossimi 7 pallone d'oro grazie alle prodezze che mostrerà, depressione che svanirà nel 2012, anno in cui godremo dei servigi del nuovo stadio, ma dentro il quale iocheremo la qualificazione intertoto come massimo obiettivo stagionale.
Così dissi.
banana snapple
06-04-2008, 11:01
buongiorno :cool:
melomanu
06-04-2008, 11:07
Sentite, i need your help.
Sto cercando, ammesso che esista, un apparecchio video che mi permetta di passare ( senza passare dal pc ) delle vecchie vhs in dvd. Qualcosa che faccia sia la conversione che il montaggio che la masterizzazione senza l'ausilio del pc.
Il tutto, magari, in un unico dispositivo ( ovvero singolo apparecchio contenente sia lo slot vhs, che dvd )
:stordita:
Sto cercando, ammesso che esista, un apparecchio video che mi permetta di passare ( senza passare dal pc ) delle vecchie vhs in dvd. Qualcosa che faccia sia la conversione che il montaggio che la masterizzazione senza l'ausilio del pc.
Il tutto, magari, in un unico dispositivo ( ovvero singolo apparecchio contenente sia lo slot vhs, che dvd )
e dopo il tuo messaggio di prima sul futuro nefasto della Juve pensi che qualcuno qui ti risponda???:rolleyes:
Buongiorno ladri di futuro:read:
melomanu
06-04-2008, 11:30
e dopo il tuo messaggio di prima sul futuro nefasto della Juve pensi che qualcuno qui ti risponda???:rolleyes:
Ho solo fatto 2+2 sulla nostra condizione :O
Cmq, ho trovato qualcosa del genere:
http://www.jvcitalia.it/site/it/vdr_web/combination/vhs_hdd_dvd.html
PS Buon anniversario a tutti....il 6 aprile 1997 la Juventus infilava al Milan 6 pere (prendendone una:cry: ),con Maldini che chiedeva all'arbitro di fischiare prima :cool: :read:
Ho solo fatto 2+2 sulla nostra condizione :O
Cmq, ho trovato qualcosa del genere:
http://www.jvcitalia.it/site/it/vdr_web/combination/vhs_hdd_dvd.html
2+2 per la Juve fa 5!:read:
Vuoi anche che faccia il caffé ?
Di apparecchi che registrano dall'analogico al digitale ce ne sono tanti, ad esempio gli Archos, ma ovviamente non permettono di masterizzare.
melomanu
06-04-2008, 11:32
2+2 per la Juve fa 5!:read:
Ah, le famose plusvalenze :read:
Il Milan ha fato ricorso per Nesta :fiufiu:
In settimana si saprà!:O
melomanu
06-04-2008, 11:42
Vuoi anche che faccia il caffé ?
Di apparecchi che registrano dall'analogico al digitale ce ne sono tanti, ad esempio gli Archos, ma ovviamente non permettono di masterizzare.
Sicuro? ;)
Beccato :
http://www.jvcitalia.it/product.php?id=DR-MX10SE&catid=100107
JVC dovrebbe essere decente come marca, visto che ne sony, ne samsung, ne pioneer fanno roba del genere.
Mò vedo Panasonic, perchè altre marche buone nel campo video non ne so.
http://www.lol.tv/2267/amazing-goal.html
:rotfl: che autogoal!
http://it.youtube.com/watch?v=55yTprIF6Ko
non che questo sia da meno :rotfl: :rotfl:
melomanu
06-04-2008, 11:53
Sicuro? ;)
Beccato :
http://www.jvcitalia.it/product.php?id=DR-MX10SE&catid=100107
JVC dovrebbe essere decente come marca, visto che ne sony, ne samsung, ne pioneer fanno roba del genere.
Mò vedo Panasonic, perchè altre marche buone nel campo video non ne so.
E 2, molto più abbordabile del primo.
http://www.consumer.philips.com/consumer/it/it/consumer/cc/_productid_DVDR3510V_31_IT_CONSUMER/DVD-recorder-VCR+DVDR3510V-31
http://www.consumer.philips.com/consumer/it/it/consumer/cc/_productid_DVDR3510V_31_IT_CONSUMER/DVD-recorder-VCR+DVDR3510V-31
cosa ti fa venire in mente il titolo Juventus Clan HWU - 2007/2008???
ipersegnalo...:O
melomanu
06-04-2008, 12:23
Avevo pensato di rubarlo :O
Ma proverò ad agire quando dovrò prendermi il tv nuovo :O+:O
Avevo pensato di rubarlo :O
Ma proverò ad agire quando dovrò prendermi il tv nuovo :O+:O
così va meglio!:O
Milan: i tifosi protestano con un volantino
I sostenitori rossoneri non vogliono Shevchenko e chiedono investimenti
Vincere va bene, ma bisogna continuare a farlo. Questo e' il pensiero dei tifosi milanisti, contenti per i grandi successi degli ultimi 20 anni, ma stanchi di finire in campionato a 30 punti dal primo posto da due stagioni. Ora si deve cambiare. Questo e' quanto una parte della tifoseria del Milan, durante la partita contro il Cagliari, ha fatto sapere con un comunicato con firma 'Old Clan'. Sette le cose che vengono rimproverate alla societa' di via Turati: 'un presidente assente che non ha piu' gli stimoli di una volta e la voglia di investire', negli ultimi tre anni 'l'unico acquisto azzeccato e' stato solo quello di Pato, basta con i giocatori in fase calante e con continui problemi fisici, le due settimane trascorse in Sudamerica da Braida per poi portare a Milanello il deludente Grimi, gli abbonati (tanti) presi in giro da promesse non mantenute, una rosa non all'altezza del Milan con molti giocatori forti mai presi e finiti alla concorrenza e un no secco a Shevchenko, che ha 32 anni e non permetterebbe di acquistare un giocatore extracomunitario piu' giovane e piu' forte'. Tutto questo per invogliare la dirigenza milanista ad avere la voglia di tornare grandi. Anche in Italia.
melomanu
06-04-2008, 12:31
A chi le letterine, a chi i volantini :O
A chi le letterine, a chi i volantini :O
siamo tutti diversi:O
melomanu
06-04-2008, 12:33
siamo tutti diversi:O
Ma anche no. Tu sei gay, mica noi :rolleyes:
Ma anche no. Tu sei gay, mica noi :rolleyes:
dai tuoi post non si direbbe!:O
Vuoi che apriamo un sondaggio??? :asd:
melomanu
06-04-2008, 12:34
dai tuoi post non si direbbe!:O
Vuoi che apriamo un sondaggio??? :asd:
Pure dai tuoi che non capisci di calcio :O
Mica alleni tu, che parli a fare :O
Pure dai tuoi che non capisci di calcio :O
Mica alleni tu, che parli a fare :O
hai presente il Cervia???Dopo ciccio graziani.....ci sono io!:O
melomanu
06-04-2008, 12:36
hai presente il Cervia???Dopo ciccio graziani.....ci sono io!:O
Ecco perchè sono almeno 2 anni che non si hanno tracce di codesta formazione :O
Ecco perchè sono almeno 2 anni che non si hanno tracce di codesta formazione :O
solo perchè non ci danno il giusto spazio televisivo che meritiamo!:O
melomanu
06-04-2008, 12:40
solo perchè non ci danno il giusto spazio televisivo che meritiamo!:O
Hai ragione. Sti schiavi di mediaset tirano solo in una direzione :O
Hai ragione. Sti schiavi di mediaset tirano solo in una direzione :O
qualcuno dovrebbe avere il coraggio di piang....dirglielo in faccia!:read:
melomanu
06-04-2008, 12:43
qualcuno dovrebbe avere il coraggio di piang....dirglielo in faccia!:read:
Esiste già questo uomo-mito :cool:
Un essere mitologico: corpo di uomo, e testa di ciuffetto :cool:
Stasera cmq il palermo ci calerà nel cemento :sborone:
melomanu
06-04-2008, 12:50
Pomeriggio che si guarda?
Itner? Fiore? Nulla?
Itner? Fiore? Nulla?
Diretta Premium:O :O
melomanu
06-04-2008, 12:53
Diretta Premium:O :O
Ho solo sky :O
Ho solo sky :O
i simpson su fox!:O
melomanu
06-04-2008, 12:58
i simpson su fox!:O
Basta, studierò un pò allora :O
Piuttosto, appropò di FOX: domani ricomincia LOST :ave:
Basta, studierò un pò allora :O
Piuttosto, appropò di FOX: domani ricomincia LOST :ave:
che culo :asd:
melomanu
06-04-2008, 13:29
che culo :asd:
:oink:
Cmq, ci ribecchiamo stasera per la demolizione :fagiano:
Ciau
Itner? Fiore? Nulla?
io se potessi guarderei un bel paio di tette in attesa di Palermo Giuventus!
io se potessi guarderei un bel paio di tette in attesa di Palermo Giuventus!
eh fino a stasera alle 20.30 hai voglia :D
lorenzo999
06-04-2008, 14:02
giorno :)
miciopazzo198x
06-04-2008, 14:06
Lascialo stare il combinato...prendi un dvd recorder e le cassette ce le passi attacando il videoregistratore vecchio alla scart...
Io ho preso l'altro giorno un Panasonic DMR-EX77
Per l'editing video è tra i migliori (la Panasonic in generale)...
:read:
miciopazzo198x
06-04-2008, 14:08
Scusa hai parlato di montaggio...come lo fai senza un hard disk interno? :confused:
miciopazzo198x
06-04-2008, 14:29
:fiufiu:
melomanu
06-04-2008, 15:30
Poveri itneristi. Gli arbitri ce l'hanno proprio con loro :asd: :asd:
melomanu
06-04-2008, 15:32
Lascialo stare il combinato...prendi un dvd recorder e le cassette ce le passi attacando il videoregistratore vecchio alla scart...
Scusa hai parlato di montaggio...come lo fai senza un hard disk interno? :confused:
Utilizzando un normale dvd recorder, posso passare i filmati dalle vhs al dvd? Per montaggio non intendo proprio dell'editing in senso stretto, ma la creazione almeno di un dvd con menù basilari.
Jollyroger87
06-04-2008, 16:25
Gianni il Catania di Zenga sta vincendo 3 a 0 :read: :read: :read:
miciopazzo198x
06-04-2008, 16:29
Utilizzando un normale dvd recorder, posso passare i filmati dalle vhs al dvd? Per montaggio non intendo proprio dell'editing in senso stretto, ma la creazione almeno di un dvd con menù basilari.
Certo...
Basta collegare il vecchio vcr (tramite scart) al nuovo dvd recorder.
Anche io ho preso il dvd recorder per sistemare i video delle vhs e lo sto facendo proprio ora.
Da VCR > HDD del DVD...poi edito qualcosa e masterizzo sul dvd...
Se metti più filmati, almeno col mio Pana, ti fa un dvd con menu' a caselline e selezioni il video che vuoi vedere :cool:
melomanu
06-04-2008, 16:34
Senza hard disk, mi sarebbe impossibile creare dvd con più filmati ?
Cmq: quanto lo hai preso?
maxxpower
06-04-2008, 16:35
0-2 per l'Itnernazionale Bilano....ha segnato L' "italiano" :D:D
Aggiunte le faccine...altrimenti vengo classificato come razzista :rolleyes:
melomanu
06-04-2008, 16:36
0-2 per l'Itnernazionale Bilano....ha segnato L' "italiano"
Materazzi?
PeterGriffin
06-04-2008, 16:36
0-2 per l'Itnernazionale Bilano....ha segnato L' "italiano"
complimenti, mancava veramente un intervento come il tuo nel repertorio gobbo...
Gomitelli
va beh ragazzi ma che vi aspettavate che perdessero pure oggi? :D
maxxpower
06-04-2008, 16:38
complimenti, mancava veramente un intervento come il tuo nel repertorio gobbo...
...non mi pare di essere venuto a postare di là...fai lo stesso...
PeterGriffin
06-04-2008, 16:39
...non mi pare di essere venuto a postare di là...fai lo stesso...
non mi pare sia vietato postare in altri clan
melomanu
06-04-2008, 16:41
complimenti, mancava veramente un intervento come il tuo...
Ciao!
S'ei n'uovo? :)
Gomitelli
va beh ragazzi ma che vi aspettavate che perdessero pure oggi? :D
Eh beh sai, quando si ha a che fare con mancini non c'è limite alla provvidenza :asd:
maxxpower, non ci vedo niente di male a definire Italiano Balotelli...parla anche in dialetto :O
maxxpower
06-04-2008, 16:43
non mi pare sia vietato postare in altri clan
se io replicassi come hai fatto te...dall'altra parte...verrei quantomeno crocifisso..e strasegnalato...senza considerare che il mio è un intervento ironico e bonario...(anche se non ci sono le faccine)
maxxpower
06-04-2008, 16:43
maxxpower, non ci vedo niente di male a definire Italiano Balotelli...parla anche in dialetto :O
ho capito cionci..ma il mio..era un intervento scherzoso...:D mica volevo darglielo come insulto..
banana snapple
06-04-2008, 16:45
voglio segnalare anche io qualcuno... chi si presta? :fagiano:
melomanu
06-04-2008, 16:51
Che bell'espulsione per Doni :asd:
E poi ci si lamentava per l'arbitraggio a senso unico pro-roma di ieri :asd:
rotfl
maxxpower
06-04-2008, 16:53
Che bell'espulsione per Doni :asd:
E poi ci si lamentava per l'arbitraggio a senso unico pro-roma di ieri :asd:
rotfl
perchè...materazzi che sfila la maglietta ad inzaghi te lo sei perso?....ma vabbè..noi abbiam rubato per 111 anni...che vogliamo criticare..:rolleyes:
melomanu
06-04-2008, 16:54
perchè...materazzi che sfila la maglietta ad inzaghi te lo sei perso?....ma vabbè..noi abbiam rubato per 111 anni...che vogliamo criticare..:rolleyes:
Ho visto il replay di Doni e il labiale :asd:
Stavo seguendo la fiore che avvilisce i milanisti :D
miciopazzo198x
06-04-2008, 16:56
Senza hard disk, mi sarebbe impossibile creare dvd con più filmati ?
Cmq: quanto lo hai preso?
350 :read:
Se è impossibile non lo so...sicuramente verrebbe più carino mettendo i titoli ai vari video e - volendo - potendo tagliare qui e lì :D
melomanu
06-04-2008, 16:57
350 :read:
Mmmmm... ci sono modelli più economici ?
Il prezzo,cmq, non è male..
miciopazzo198x
06-04-2008, 16:59
Mmmmm... ci sono modelli più economici ?
Il prezzo,cmq, non è male..
Certo..c'è un Philips in offerta ovunque a 220€ con hard disk 160gb o 250gb...non ricordo.
Però se ti serve con la presa HDMI allora devi prendere il modello successivo costerà tipo 270/280 :read:
melomanu
06-04-2008, 17:00
Cmq, mi confermi ( cosa più importante per me ) che si può passare le vhs su hdd e poi su dvd in pratica con tutti i modelli?
miciopazzo198x
06-04-2008, 17:14
Cmq, mi confermi ( cosa più importante per me ) che si può passare le vhs su hdd e poi su dvd in pratica con tutti i modelli?
Si ... puoi registrare da qualsiasi fonte dotata di scart o quanto meno di cavi rca (rosso\bianco\giallo).
A meno che quello che cerchi di registrare non sia protetto (dvd da un altro dvd player, a volte i programmi di Sky oppure le vhs originali).
Per quanto riguarda video di telecamere e vhs registrate dalla tv si copiano senza problemi... :read:
Comunque per domande (e soprattutto risposte) più tecniche e certe vai sul forum di Avmagazine :read:
Lì sapranno consigliarti il prodotto utile per le tue esigenze... ci sono anche i Sony a buoni prezzi e anche loro sono molto validi ma non leggono i dvd ram e se effettui dei tagli a un video rimane 1 secondo di freeze nel punto dove hai operato. Stessa cosa i Pioneer. Pana scrive i RAM ma non permette la riproduzione di divx dai riscrivibili. Non ha l'usb ma ha la porta DV e lo slot SD.
Insomma il modello perfetto non esiste...a seconda delle necessità bisogna fare delle scelte... Marche consigliate Pioneer, Sony, Panasonic :read:
Su Philips non ho notizie certe...ma insomma è Philips, credo siano comunque prodotti validi. Evita prodotti coreani come LG e Samsung :read:
:cool: :cool: :cool:
melomanu
06-04-2008, 17:17
Ok, mi informerò ;)
ale0bello0pr
06-04-2008, 17:39
buongiorno, chi ha rubato l'asfalto in casa mia :mad:
LADRI!:mad:
ale0bello0pr
06-04-2008, 17:46
beh dopo aver dato uno sguardo a tutti i risultati belli di oggi non posso che dire
GRAZIE FERRARI!!!:D :winner:
poi mi sono reso conto che è sparito melomeno e mi sono preoccupato inutilmente visto che è stato ritrovato e sta bene :cool:
http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_05/suora_sesso_gay_veglia_37b63f8e-02e0-11dd-a6a3-00144f486ba6.shtml
lorenzo999
06-04-2008, 17:56
beh dopo aver dato uno sguardo a tutti i risultati belli di oggi non posso che dire
GRAZIE FERRARI!!!:D :winner:
http://www.forza-roma.com/wp-content/uploads/calciatori/matteo_ferrari.jpg
:confused: :confused: :confused:
ale0bello0pr
06-04-2008, 18:00
http://www.forza-roma.com/wp-content/uploads/calciatori/matteo_ferrari.jpg
:confused: :confused: :confused:
:doh:
http://www.autoshopitalia.com/public/public/2006/10/art_15823_2_ferrari_01.jpg
:read:
segnalato per confusione alla romana:O
ale0bello0pr
06-04-2008, 18:24
:fiufiu:
-6?
:eek:
furbetto :ciapet:
Visto adesso il primo gol del itner.
Beh credo che non ci siano dubbi. Fallo netto di vieira.
Per mancio ovviamente nessun fallo. Tutto OK. :mc: Coerente come al solito
banana snapple
06-04-2008, 19:50
tutti morti :cry:
Buonasera clan :)
Alla radio ho saputo che oggi una squadra ha giocato in 12 :asd:
il fatto che dopo l'arbitro non abbia fischiato dei rigori a favore è irrilevante perchè conta il primo episodio errato per falsare tutta la partita :read:
Si,a patto che le VHS non siano protette da macrovision;se lo sono no.
Per quanto riguarda il "montaggio" in realtà ogni video che registri sul dvd diventa traccia per cui se mette 3 filmati su dvd avrai un menu generico con le 3 tracce.
Mi pare di aver letto che hai un dvd recorder con DTT:meglio fare acquisizione DVB sul pc perchè registri il flusso così com'è senza ricodifica. :read:
Mi sembra un mese che non giochiamo. Sono in crisi di astinenza. :asd:
è vero che stasera gioca
TIAGO CARDOSO MENDES
?
miciopazzo198x
06-04-2008, 20:17
Spero di no :muro:
Il gol dell'Inter non c'era, ma c'era anche un rigore su Viera nettissimo e forse anche un mezzo rigore alla fine. Vittoria meritata questa volta ;)
Il gol dell'Inter non c'era, ma c'era anche un rigore su Viera nettissimo e forse anche un mezzo rigore alla fine. Vittoria meritata questa volta ;)
tieni conto che il primo episodio fa saltare gli altri,nel senso che se fosse stato fischiato il fallo non si può sapere come sarebbe andata la partita;il primo episodio fa saltare la linea del tempo.
Poi magari avrebbe vinto la squadra di milano,ma è un'ipotesi.
Jollyroger87
06-04-2008, 20:26
Dalle tv locali ( :asd: :asd: :asd: ):
Amauri alla juve, Palladino e Nocerino al Palermo. Non so se vendita o solo prestito/comproprietà.
Data la fonte, potrebbe essere al 98,99% una vaccata :asd:
sissoko per 3x3,occasione persa :(
gol sbagliato gol preso;Amauri :cry: :cry:
Dalle tv locali ( :asd: :asd: :asd: ):
Amauri segna alla juve, Palladino e Nocerino al Palermo. Non so se vendita o solo prestito/comproprietà.
Data la fonte, potrebbe essere al 98,99% una vaccata :asd:
:O
Jollyroger87
06-04-2008, 20:46
:muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
06-04-2008, 20:46
sissoko per 3x3,occasione persa :(
gol sbagliato gol preso;Amauri :cry: :cry:
e te pareva:muro:
e dovevamo puntare allo scudetto? :asd:
melomanu
06-04-2008, 20:51
Cristo Santo, manco il tempo di una pizza e un pò di cioccolata che già perdiamo :asd:
Sti caxxi che botta Nedved :eek:
melomanu
06-04-2008, 20:54
Secco a fine primo tempo farà firmare il contratto ad Amauri :asd:
Iaquintessenza della mediocrità entra!
speriamo...
ma secondo me perdiamo stasera :O
e dovevamo puntare allo scudetto? :asd:
La lezione di un mese fa quando dicevano di puntare al secondo e poi arrivarono le vittorie di Reggina e Fiorentina non ha insegnato nulla??? :muro: :muro:
melomanu
06-04-2008, 20:57
La lezione di un mese fa quando dicevano di puntare al secondo e poi arrivarono le vittorie di Reggina e Fiorentina non ha insegnato nulla??? :muro: :muro:
Ce lo chiediamo tutti :asd:
melomanu
06-04-2008, 20:58
Iaquintessenza della mediocrità entra!
speriamo...
ma secondo me perdiamo stasera :O
Stasera? Perchè, le altre sere che abbiamo fatto?
Erano tutte illusioni ottiche :O
Jollyroger87
06-04-2008, 20:59
Ma Nedved che cavolo si è fatto?
Comunque, vai PANZER, VAI!!!!!!
melomanu
06-04-2008, 21:00
Trattenutella in area, ovviamente inesistente :sbonk:
Ce lo chiediamo tutti :asd:
Adesso aspetto la prossima esternazione: vinciamo la Champions!
Ovviamente prima di essere sicuri del posto. :mc:
Jollyroger87
06-04-2008, 21:05
Rigore netto non dato a Camo, confermate?
melomanu
06-04-2008, 21:06
Non chiederlo a noi :O
ale0bello0pr
06-04-2008, 21:07
straconfermo..... allucinante.... se ne parlerà stasera...eee se si parlerà..
Dopo LA partita contro gli azzurroneri a Camoranesi non fischieranno più niente a favore per i prossimi 3 anni.
ale0bello0pr
06-04-2008, 21:09
GOAL ANNULLATO PER FUORIGIOCO INESISTENTE....
melomanu
06-04-2008, 21:10
Eh si, bello sto fuorigioco fischiato a Del Piero, ovviamente inesistente :asd:
Eh si si... :asd:
melomanu
06-04-2008, 21:10
GOAL ANNULLATO PER FUORIGIOCO INESISTENTE....
Ma se manco in porta è entrata :sbonk:
ale0bello0pr
06-04-2008, 21:11
Eh si, bello sto fuorigioco fischiato a Del Piero, ovviamente inesistente :asd:
Eh si si... :asd:
stiamo 2-1 per noi
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif
Jollyroger87
06-04-2008, 21:12
Non siamo piu' simpatici agli arbitri.... :sob:
ale0bello0pr
Ma se manco in porta è entrata :sbonk:
io mi proietto piu avanti e c'era il goal fidati :O
oddio è già stato contagiato dal palermitano... :banned:
melomanu
Iaquinta :doh:
Si fa rimbalzare la palla avanti la porta :asd:
melomanu
06-04-2008, 21:13
Non siamo piu' simpatici agli arbitri.... :sob:
Siamo sfigati e perseguitati :sob:
melomanu
06-04-2008, 21:17
Che bravo Migliaccio. A me piace tantissimo, Fabio.
melomanu
06-04-2008, 21:20
:sofico: :sofico: :sofico:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
ale0bello0pr
06-04-2008, 21:21
ma non potevamo prenderlo subito??? bah
maxxpower
06-04-2008, 21:22
amauri è un giocatore della juventus....questa partita sono sicuro che ne confermerà l'acquisto..
Jollyroger87
06-04-2008, 21:23
Beh, Amauri direi che non è una pippa :O :muro: :muro: :muro:
Hack3rAttack
amauri è un giocatore della juventus....questa partita sono sicuro che ne confermerà l'acquisto..
Senti maxpacco sai che te dico ?
Ma bà morì ...... :rolleyes:
Maledetto palermo:mad:
miciopazzo198x
:muro: :rolleyes: :muro:
Ma che parlano a fare di scudetto? Apparte che era teoricamente impossibile ma poi perchè devi tirartela in quel modo? :muro:
bronzodiriace
06-04-2008, 21:24
è possibile su sky disabilitare il commento tecnico di Bergamotto?
ale0bello0pr
cmq sia risultato bugiardo...pertanto nel secondo tempo, rivoluzione:cool:
maxxpower
Senti maxpacco sai che te dico ?
Ma bà morì ...... :rolleyes:
Maledetto palermo:mad:
...:rolleyes:
ale0bello0pr
06-04-2008, 21:25
si devi usare la patch anti-sfigato08itnerista 1.3 io la uso :read:
Hack3rAttack
...:rolleyes:
Prego siore:rolleyes:
kenjcj2000
orca loca :asd:
un missile di dx :fagiano:
un goal di testa con stacco di 2 metri da terra :fagiano:
manca un goal di sinistro :asd:
nulla da dire..... in questi gg non ero fra i PRO di un suo ingaggio...... ma se gioca sempre cosi lo vado a prendere a piedi :eek:
p.s
teniamo il 3 posto e facciamoci meno pippe mentali :stordita:
ale0bello0pr
06-04-2008, 21:26
:muro: :rolleyes: :muro:
Ma che parlano a fare di scudetto? Apparte che era teoricamente impossibile ma poi perchè devi tirartela in quel modo? :muro:
teoricamente sta pippa se vinciamo tutte e due le partite siamo a -6...
vabbhè cmq...aspettiamo:O
miciopazzo198x
06-04-2008, 21:27
Proviamo con il portafortuna...non si sa mai :O
Maronna che primo tempo de mierda:muro: :muro:
E meno male che amauri era disturbato da voci di mercato:( :( perche se no ce ne ficcava sei:( :(
maxxpower
teoricamente sta pippa se vinceiamo tutte e due le paritte siamo a -6...
vabbhè cmq...aspettiamo:O
hai detto bene....:asd: speriamo che IL Capitano...sfoderi qualche arma segreta..sinò la vedo grgia..non ci voleva il rinvio della partita di domenica...
Jollyroger87
Ma chi è che ha parlato di scudetto?
miciopazzo198x
06-04-2008, 21:29
Ma chi è che ha parlato di scudetto?
A lei:
1. http://www.sportal.it/news/news971250.html
2. http://www.puntosport.net/pageview2.php?i=1475&sl=1
3. http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=645328
kenjcj2000
06-04-2008, 21:33
lo scudo era una ovvia perculata :asd: ora l^itner recuperato cambiailsasso è un altra squadra.....
maxxpower
06-04-2008, 21:34
lo scudo era una ovvia perculata :asd: ora l^itner recuperato cambiailsasso è un altra squadra.....
:sbonk:
miciopazzo198x
06-04-2008, 21:34
La storia non la cambi con un giocatore :asd:
Hack3rAttack
06-04-2008, 21:35
1 - 2 - 3 - 4 can i help a little more ??
melomanu
06-04-2008, 21:35
Ma manco per scherzo.
Io dopo stasera non lo comprerei più, a sfregio proprio :asd:
:asd:
Cmq che vi dicevo settimana scorsa? Il non aver giocato ci creerà problemi. Ed infatti...
Jollyroger87
06-04-2008, 21:36
Non mi pare abbiano detto "Vinceremo lo scudetto", mi pare che la sintesi sia "dobbiam esser lì a rompere i coglioni".
"Dal Barbera riprenderà quindi il cammino interrotto. Otto gare da giocare e un obiettivo da raggiungere, anche se al momento non è certo quale possa essere. Il tecnico romano sa invece quello che vuole dal gruppo: «Dobbiamo dare il massimo e continuare a migliorarci. E’ stato così per tutta la stagione e deve esserlo sempre. Siamo concentrati e vogliamo guardare partita dopo partita, sapendo che nessuna sarà facile. Scudetto? La nostra voglia resta quella di arrivare più in alto possibile, sapendo che non siamo ancora in Champions League. Per questo, al momento, la nostra unica priorità sono i tre punti di domenica». "
Lo stesso Ranieri non mi pare abbia detto "VINCEREMO o' scudo".
Minchia, a sentire le tv locali sembrava avessero detto "Lo scudo lo vinciamo noi"
Serata amare questa :(
Vi saluto,prima però un appunto:Ranieri aveva già espresso il suo parere circa la storia dello scudetto.
Non va presa così com'è ma come mentalità di giocarsela sempre puntando al massimo possibile.
Poi chiaro che se se vuole leggere solo i titoli,allora :rolleyes:
Non mi pare abbiano detto "Vinceremo lo scudetto", mi pare che la sintesi sia "dobbiam esser lì a rompere i coglioni".
bravo,hai capito
Ho visto diverse converenze stampa di Ranieri e va notato come lui sia giustamente sempre mal disposto perchè è una fiera delle banalità e delle solite domande del cactus.
Intnto è entrata la lavatricie,è la volta buona che finiamo 5 a 0 :asd:
Ciauz,a domani. :)
ale0bello0pr
06-04-2008, 21:37
azz tiago in campo...
melomanu
Minchia è entrato Tiago e subito si becca na testata :sbonk:
kenjcj2000
che sono una squadra che non vincono nemmeno a tavolino mi sembra ovvio :asd: ma x quest^anno sono talmente forti (pure io potrei allenarli) in paragone alle altre che cè poco da fare......
diciamo che nemmeno con la loro storia (:asd:) possono perderlo.....
melomanu
06-04-2008, 21:38
Serata amare questa :(
Vi saluto,prima però un appunto:Ranieri aveva già espresso il suo parere circa la storia dello scudetto.
Non va presa così com'è ma come mentalità di giocarsela sempre puntando al massimo possibile.
bravo,hai capito
Ho visto diverse converenze stampa di Ranieri e va notato come lui sia giustamente sempre mal disposto perchè è una fiera delle banalità e delle solite domande del cactus.
Esatto. ;)
ale0bello0pr
06-04-2008, 21:39
Serata Amauri questa :(
bravo,hai capito
come darti torto:(
kenjcj2000
06-04-2008, 21:41
ma sono l^unico a cui non girano le balle :stordita:
melomanu
06-04-2008, 21:42
Fra stasera e domenica prossima, perderemo definitivamente la champions :asd:
ale0bello0pr
06-04-2008, 21:42
Sissoko - Del Piero...
yeah:cool:
:D
dalla regia dicono leggero fuorigioco
melomanu
06-04-2008, 21:43
CAPITANOOOO
MA GRANDISSIMO SISSOKO !!!!!!! :ave:
Ovviamente irregolare perchè Del Piero in fuorigioco :O
lorenzo999
torno ora da calcetto, dio bono ce n'ha fatti 2 :asd:
edit: grazie delpy! ^_^
kenjcj2000
mamma che giocatore che è sissoko :asd:
ale0bello0pr
06-04-2008, 21:44
CAPITANOOOO
MA GRANDISSIMO SISSOKO !!!!!!! :ave:
Ovviamente irregolare perchè Del Piero in fuorigioco :O
si come dice un certo sfigato commentatore che con quei capelli pare na mignotta : FUORIGIOCO DI QUEL METRO, FUORIGIOCO DI QUEL METRO, FUORIGIOCO DI QUEL METRO :ciapet: :sofico:
melomanu
06-04-2008, 21:45
CARROARMATO SISSOKO :ave: :ave:
dalla regia rettificano;sembra che il passaggio di sissoko sia stato deviato dando vita ad un'altra azione e il capitano non sarebbe in fuorigioco. :)
dalla regia rettificano;sembra che il passaggio di sissoko sia stato deviato dando vita ad un'altra azione e il capitano non sarebbe in fuorigioco. :)
E cmq..c'era se no il rigore su sissoko..(fonte "gazzetta")
melomanu
06-04-2008, 21:50
Sia il castoro nerazzurro che caressa hanno detto che era quasi impossibile per la terna qualsiasi decisione sul gol.
Ma di sicuro ci incrementeranno la nostra quota di ladroni :O
E cmq..c'era se no il rigore su sissoko..(fonte "gazzetta")
io sto seguendo la partita su radiorai2 non per tv :(
Jollyroger87
06-04-2008, 21:53
Il tiro respinto è finito su Sissoko, in quel momento è iniziata una nuova azione...non ha fischiato il fallo (altro rigore :asd: ), il pallone poi è finito a Del Piero (posizione regolare)....insomma goal regolare :O
ale0bello0pr
06-04-2008, 22:01
ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
melomanu
06-04-2008, 22:01
Tiago deve lasciare la juve, raga. Ha la sfiga addosso. Stasera ha rischiato di morire pure :asd:
CAPITANOOOOOOO :nera: :nera:
Jollyroger87
06-04-2008, 22:02
Rimontone :O Paura eh? :O
Tanto si perde! :O
melomanu
06-04-2008, 22:03
Rimontone :O Paura eh? :O
Tanto si perde! :O
:sperem: :sperem: :sperem:
kenjcj2000
06-04-2008, 22:03
raga ma....ma..... tiago non è che gioca male..... e propio improponibile su un campo di calcio :muro: sembra un EX giocatore :muro:
melomanu
06-04-2008, 22:04
Eccerto: questo di camoranesi è un evidente fallo in attacco :rotfl:
Questo ! :rotfl: :rotfl:
melomanu
06-04-2008, 22:06
raga ma....ma..... tiago non è che gioca male..... e propio improponibile su un campo di calcio :muro: sembra un EX giocatore :muro:
Guardalo: manco uno stop sa fare :rolleyes: :rolleyes:
lorenzo999
06-04-2008, 22:08
eddaje :cool:
Ma mi allontano 20 minuti e facciamo due gol??? :mad:
Non si fa così!!! :cry: :cry: :cry:
Me ne rivado. :ops2:
melomanu
06-04-2008, 22:10
Il Palermo è totalmente alle corde !!!!
no alexxxxxxx palo nooooooooooooooooooooo
melomanu
06-04-2008, 22:11
PPPPOOOOORRRRRRCCCCCCCC
:muro: :muro: :muro:
ale0bello0pr
li stiamo massacrando...!!!
oddio PALO!!!!:doh:
ale0bello0pr
Ma mi allontano 20 minuti e facciamo due gol??? :mad:
Non si fa così!!! :cry: :cry: :cry:
Me ne rivado. :ops2:
si vai VIA!:mad:
Jollyroger87
06-04-2008, 22:12
Se non vinciamo c'è da spararsi :muro: :muro:
kenjcj2000
06-04-2008, 22:13
sotto di due goal..... giocare un secondo tempo del genere.....
grandissima squadra mamma mia..... comunque vada a finire
ale0bello0pr
06-04-2008, 22:15
oddio ancora....noooooo :mc:
melomanu
06-04-2008, 22:15
Che gol ha sbagliato 3x3 anche ora !!! :muro:
Ci fanno il golletto, io lo so :cry:
ale0bello0pr
06-04-2008, 22:17
noooo Iaquinta:doh:
in fuorigioco:Prrr:
melomanu
Figghioli con sto Sissoko s'è sbancato il banco !! :sofico:
kenjcj2000
Carrarmato!
abbiamo pure la lavatrice :stordita:
ale0bello0pr
06-04-2008, 22:19
MA VAFFA, E' UN INGIUSTIZIA STFU
melomanu
06-04-2008, 22:19
Che gol ha sbagliato 3x3 anche ora !!! :muro:
Ci fanno il golletto, io lo so :cry:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Poi siamo noi quelli pieni di culo e cullati dagli arbitri.
Eh si.
mt_iceman
06-04-2008, 22:20
fanculo....sabato scaricherete le vostre frustrazioni su di noi :cry:
melomanu
06-04-2008, 22:21
fanculo....sabato scaricherete le vostre frustrazioni su di noi :cry:
Sabato ce lo scaricherete nel culo !! :read:
ale0bello0pr
E' ASSURDO CAZZO MERITAVAMO DI VINCERE 5-2 ABBIAMO DOMINATO E INVECE PERDIAMO ALLA CAZZO DI CULO DI CANE DI SCHIFO DI PALLE CHE CAZZO DIO BONO!!!!!
kenjcj2000
abbiamo preso 3 grandissimi goal..... quando gira cosi cè poco da fare....
i 3 min di recupero sono la ciliegina
melomanu
06-04-2008, 22:23
Quando prendi a pallonate l'altra squadra ma la palla non vuole entrare, c'è poco da fare.
maxxpower
purtroppo..i gol son venuti da giocate su cui si poteva fare ben poco...
Jollyroger87
Pazienza ragazzi. Di buono c'è l'ulteriore dimostrazione che questa squadra non molla mai....Certo che....che palle! :muro:
fdA40-99
06-04-2008, 22:24
Però un pò di sfieghetta c'è... non dico che il Palermo abbia giocato male: ma prendere il terzo mentre si sta per fare noi gol. E che cippa lippa... :)
ale0bello0pr
06-04-2008, 22:25
MA IO SONO STRAORGOGLIOSO DI QUESTA JUVE ,SIAMO VINCENTI E DIMOSTRIAMO DI ESSERE SUPERIORI A TUTTE LE SQUADRE SIN ORA...POI SE C'è DI MEZZO IL FATTORE C LI NON CI PUOI FARE NULLA,FANKULO:mad:
ce l'hanno gufata
a furia di parlare di scudetto, di rimonta abbiamo perso 3 punti su tutte, inseguitrici comprese
kenjcj2000
06-04-2008, 22:25
Quando prendi a pallonate l'altra squadra ma la palla non vuole entrare, c'è poco da fare.
giocando in 10...... tiago non è proponibile in un campo di calcio
melomanu
06-04-2008, 22:26
ce l'hanno gufata
a furia di parlare di scudetto, di rimonta abbiamo perso 3 punti su tutte, inseguitrici comprese
E io mi cago sotto per la gara contro il Milan....
kenjcj2000
06-04-2008, 22:26
E io mi cago sotto per la gara contro il Milan....
aggiorna la classifica melo
Gianni1482
06-04-2008, 22:27
W TIAGO forever :read:
melomanu
06-04-2008, 22:29
W TIAGO forever :read:
Che la lava ti sommerga :rolleyes:
The Incredible
06-04-2008, 22:30
cmq qualche colpe buffone le ha...
sissoko il miglioreeee che giocatoreee
Gianni1482
06-04-2008, 22:31
Che la lava ti sommerga :rolleyes:
zitto montanaro:rolleyes:
miciopazzo198x
Se non vinciamo c'è da spararsi :muro: :muro:
Apri le danze :asd:
Radagast?
come si fa a criticare tiago quando il primo tempo abbiamo giocato 10 contro 12 dato che nocerino è in grado non solo di perdere sempre palla, ma di regalarla all'avversario. :mad: :mad: :mad: :mad:
credo che se ci fosse stato zanetti la serata sarebbe andata diversamente...certo che stasera io getto la spugna..non ci servono attaccanti e centrocampisti...ma due terzini!!!sono scandalosi a livello qualitativo
melomanu
06-04-2008, 22:32
zitto montanaro:rolleyes:
Ma vergognati.
Hai un allenatore interista, tifi un giocatore che fa più schifo di burdisso e vampeta messi assieme.
Spero ti si apra un cratere sotto al culo mentre sei sul cesso :rolleyes:
Comunque siamo l'unica squadra di vertice che ha perso:muro: :muro:
ale0bello0pr
Apri le danze :asd:
io ho una colt del 1960
miciopazzo198x
ce l'hanno gufata
In realtà abbiamo perso 3 punti di distacco dalla Fiore ma - finchè non recuperiamo col Parma - siamo pari col Milan (che ha perso settimana scorsa) :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.