View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
melomanu
05-10-2007, 19:25
di sto passo, impossibilitati a cercarlo non ne troviamo nessuno, se cerchiamo un suo clone e ancor più difficile
eh no: tu dici che c'è chi sarebbe concorde con la cacciata di del piero. dic ontro però voglio sapere con chi, sempre per questi consensienti, andrebbe sostituito a gennaio del piero. altrimenti che facciamo: togliamo uno e mettiamo zero?
minimo un sostituto che deve essere almeno quanto lui, sotto tutti i punti di vista.
pelè quello dell'itner?
uno storico non critica i giocatori nuovi dopo 1 mese di campionato. criticare tiago che ha giocato solo 2 partite di cui una in coppa italia
e poi qui si parla come se stanno buttando fuori del piero, gli hanno offerto di giocare fino al 2009 altre 2 stagioni
no,pelè l'amico di maradona.
e cmq io non criticavo, o meglio ho delle considerazioni personali ma non vado a lamentarmi in giro su certi giocatori, e potrei farlo vedendone i risultati ( cmq camroaminchia zebinà etc sono veterani, non novelli )..
sul contratto: sappiamo solo la data proposta dalla juve, 2009. ma non sappiamo ne se a del piero non vada bene, ne i motivi del rifiuto fino ad oggi.
eh no: tu dici che c'è chi sarebbe concorde con la cacciata di del piero. dic ontro però voglio sapere con chi, sempre per questi consensienti, andrebbe sostituito a gennaio del piero. altrimenti che facciamo: togliamo uno e mettiamo zero?
minimo un sostituto che deve essere almeno quanto lui, sotto tutti i punti di vista.
chi pretendono loro, non so, del piero ha esordito credo a 19 anni, è ora anche noi di cercare un altro futuro campione.
ribadisco, io non sono tra quelli che vuole alex via dalla juve,tantomeno a gennaio mi dispiace vederlo giocare cos' e tavolta mi fa anche rabbia in certi atteggiamenti sul campo che non sono degni del campione che è.
no,pelè l'amico di maradona.
e cmq io non criticavo, o meglio ho delle considerazioni personali ma non vado a lamentarmi in giro su certi giocatori, e potrei farlo vedendone i risultati ( cmq camroaminchia zebinà etc sono veterani, non novelli )..
sul contratto: sappiamo solo la data proposta dalla juve, 2009. ma non sappiamo ne se a del piero non vada bene, ne i motivi del rifiuto fino ad oggi.
camoranesi è un caz.zone come carattere, ma non dimentichiamoci che un minimo di tecnica ce l'ha, come secondo me anche zebina,sicuramente di meno, che poverino tutti gli danno addosso(lui poi gli mette del suo).
allora, visto che la cosa rischia di diventare dannosa sia per la juve che per alex, o entrambe le parti si gestiscono la cosa in silenzio oppure dicono a tutti
pretese e richieste.
melomanu
05-10-2007, 19:42
bisognerebbe sapere cosa c'è effettivamente dietro questo tira e molla.. ribadisco: non posso pensare assolutamente che sia solo una questione di soldi.. in 15 anni del piero non ha mai dato segno di attaccamento al denaro.. non penso inizi ora a 33 anni e con un patrimonio pazzesco alle spalle..
meglio si evolva subito la situazione, o rischiamo di calare a fondo coi nostri problemi..
ora vado a mangiarmi le lasagne e il bianco e nero.. buona serata, ciapet :oink:
A mio modesto parere Del Piero dovrebbe,da vera bandiera,accettare una importante riduzione del contratto perchè non ha pià 20 anni,può fare altro per la Juve ma non come prima....lo deve capire!!!!
Da vera bandiera dovrebbe accettare meno soldi pensando che quei soldi potrebbero essere investiti sul futuro della SUA,della NOSTRA juve!!!!;)
bisognerebbe sapere cosa c'è effettivamente dietro questo tira e molla.. ribadisco: non posso pensare assolutamente che sia solo una questione di soldi.. in 15 anni del piero non ha mai dato segno di attaccamento al denaro.. non penso inizi ora a 33 anni e con un patrimonio pazzesco alle spalle..
meglio si evolva subito la situazione, o rischiamo di calare a fondo coi nostri problemi..
ora vado a mangiarmi le lasagne e il bianco e nero.. buona serata, ciapet :oink:
stay tuned
buona cena a tutti
miciopazzo198x
05-10-2007, 19:50
NOTIZIONA
http://www.hwupgrade.it/news/web/wind-offrira-sky-via-internet_22803.html
miciopazzo198x
05-10-2007, 19:54
A mio modesto parere Del Piero dovrebbe,da vera bandiera,accettare una importante riduzione del contratto perchè non ha pià 20 anni,può fare altro per la Juve ma non come prima....lo deve capire!!!!
Da vera bandiera dovrebbe accettare meno soldi pensando che quei soldi potrebbero essere investiti sul futuro della SUA,della NOSTRA juve!!!!;)
Qui c'è una cosa che non si sa e non si capisce:
COSA HA DETTO LA SOCIETA' A DEL PIERO?
Si dice sempre che "non è un problema economico" e allora qual'è il problema?
Lo staff è andato a dire ad Alex TI GARANTIAMO 10 PARTITE A STAGIONE DA TITOLARE? non credo proprio
Dubito che abbiano programmato le presenze...
E allora qual'è il problema??? :confused:
Vuole un contratto piu' lungo? :mbe: Se è così allora è una questione di soldi....perchè il contratto piu' lungo è sinonimo di garanzia economica per un anno in piu'. Anche se personalmente non vedo il problema...nel 2009 se la Juve non glielo rinnova ci sarà qualche sceicco che pagherà 10mln l'anno per farlo giocare :help:
lui vuole un contratto più lungo (più soli) ma è consapevole di non poter tirare troppo la corda perchè dall'Italia non si muove(c'ha pure una famiglia e una moglie incinta) e sopratutto ha un futuro CERTO nella dirigenza bianconera....
Il resto son solo pagliacciate giornalistiche,spero chiudano in fretta sta cagata che vedo,sinceramente,come un patetico tentativo di destabilizzare l'ottimo umore in casa juventina!
Teliqalipukt
05-10-2007, 20:13
lui vuole un contratto più lungo (più soli) ma è consapevole di non poter tirare troppo la corda perchè dall'Italia non si muove(c'ha pure una famiglia e una moglie incinta) e sopratutto ha un futuro CERTO nella dirigenza bianconera....
Il resto son solo pagliacciate giornalistiche,spero chiudano in fretta sta cagata che vedo,sinceramente,come un patetico tentativo di destabilizzare l'ottimo umore in casa juventina!
No aspè, adesso non facciamo che alla fine è colpa della stampa ecc. Il papocchio l'avete creato da soli ;)
miciopazzo198x
05-10-2007, 20:19
No aspè, adesso non facciamo che alla fine è colpa della stampa ecc. Il papocchio l'avete creato da soli ;)
Non credo.
In nostri dirigenti han detto ovvietà e terzi le han mal interpretate.
l'hanno creato....a me frega nulla,per me son tutte cose secondarie...mi basta che Alex entri e segni e per me possano fare quello che vogliano!!!!
C'è sotto qualcosa e vogliono venderlo????Mi devonodare garanzie su una continuità però.....non dico l'acquisto di un campione da 2000K milioni perchè è palese che non è roba per noi,ma mi ricordo che quando abbiam lasciato andare via un certo Baggio per un semisconosciuto Del Piero,non ci abbiamo messo molto a riottenere grandi soddisfazioni ;)
Tutto passa,prima o poi.....se non è adesso è fra 2 anni,ma in attacco dovremo trovare qualcun altro....quindi perchè dovrei agitarmi io tifoso???:stordita:
miciopazzo198x
05-10-2007, 20:27
Ragà! SAM AND MAX : SEASON 1 in italiano :ave:
ma che bello :oink:
Teliqalipukt
05-10-2007, 20:29
Anche anni fa il pane di Del Piero costava (a Del Piero il merito di aver replicato ad una battuta di agnelli!) eppure si trovò l'accordo perchè conveniva a tutti. Sarà così anche adesso. Del Piero pensa che sono gli ultimi anni di carriera e vuole monetizzare. La juve pensa al bilancio. Ma Del Piero ha dalla sua la gente, e quindi alla fine la spunterà.
Era un rinnovo da fare in silenzio, la vostra dirigenza ha fatto un autogol. Il preoccupante (dal vostro punto di vista) è che ancora non se ne siano accorti. Ora come ora se si andasse al muro contro muro perderebbe la dirigenza, perchè Del Piero dopo tanti anni ha più diritto di restare dei nuovi dirigenti e questo i tifosi lo sanno.
miciopazzo198x
05-10-2007, 20:54
No ma che autogol
Tanto i giornalisti sanno quando scade il contratto di un giocatore e quindi volendo o no i dirigenti si ritrovano a rispondere alle solite domande.
Gianni1482
05-10-2007, 22:25
La Juventus si imbarca bene
05.10.2007
Fonte: Sporteconomy
La Juventus si arricchisce di un nuovo partner: la società bianconera ha infatti siglato un accordo commerciale per la stagione sportiva 2007/08 con Costa Crociere, compagnia leader delle vacanze da crociera.
Una partnership che coinvolge anche Fiat ed è un vero e proprio manifesto del Made in Italy. “L’accordo – ha commentato l’amministratore delegato della Juventus Jean–Claude Blanc – testimonia la volontà da parte dei tre marchi di cercare nuove sinergie e progetti comuni".
In qualità di commercial partner, Costa Crociere comparirà sui materiali di comunicazione, a bordo campo, sui maxi schermi dello Stadio Olimpico, sul sito web ufficiale dei bianconero e su Juventus Channel.
Ho levato andrade dall'avatar...un pochetto mi manca :sofico:
Gianni1482
05-10-2007, 22:39
Ma se uno è gobbo, quando si inchina diventa un cerchio? :stordita:
:rolleyes: :banned:
Ho levato andrade dall'avatar...un pochetto mi manca :sofico:
Potresti sostituirlo degnamente con Legrottaglie! :D
post doppio, just spam :asd:
ragazzi che tristezza, sono stato ai navigli prima e c'era tanta di quella figa da stare veramente male :cry:
stai male perché sei attorniato da passere PAUROSE che non ci stanno :muro:
mamma mia... :oink:
su Del Piero sono tutte boiate, tranquilli che non va al Milan ;)
Gianni1482
06-10-2007, 00:09
ragazzi che tristezza, sono stato ai navigli prima e c'era tanta di quella figa da stare veramente male :cry:
stai male perché sei attorniato da passere PAUROSE che non ci stanno :muro:
mamma mia... :oink:
:mbe: :doh:
Ah ok ora posso stare tranquillo!!!!:D
miciopazzo198x
06-10-2007, 04:03
Ciao :cool:
Giorno Clan:coffee: :coffee:
'giorno gobbi dopati e ladri di tronky :O
Le foto ufficiali della squadra :O
http://www.juventus.com/Allegati/f_La%20Juventus%20in%20posa1727380fe4fbf82-0e87-4d84-bbe4-f5a9b741556.jpg http://www.juventus.com/Allegati/f_La%20Juventus%20in%20posa1727280fe4fbf82-0e87-4d84-bbe4-f5a9b741556.jpg
http://www.juventus.com/Allegati/f_La%20Juventus%20in%20posa1727490fe4fbf82-0e87-4d84-bbe4-f5a9b741556.jpg http://www.juventus.com/Allegati/f_La%20Juventus%20in%20posa172800fe4fbf82-0e87-4d84-bbe4-f5a9b741556.jpg
Ma che faccia c'ha Pavel? :asd:
melomanu
06-10-2007, 10:35
Qui c'è una cosa che non si sa e non si capisce:
COSA HA DETTO LA SOCIETA' A DEL PIERO?
Si dice sempre che "non è un problema economico" e allora qual'è il problema?
Lo staff è andato a dire ad Alex TI GARANTIAMO 10 PARTITE A STAGIONE DA TITOLARE? non credo proprio
Dubito che abbiano programmato le presenze...
E allora qual'è il problema??? :confused:
Vuole un contratto piu' lungo? :mbe: Se è così allora è una questione di soldi....perchè il contratto piu' lungo è sinonimo di garanzia economica per un anno in piu'. Anche se personalmente non vedo il problema...nel 2009 se la Juve non glielo rinnova ci sarà qualche sceicco che pagherà 10mln l'anno per farlo giocare :help:
l'hanno creato....a me frega nulla,per me son tutte cose secondarie...mi basta che Alex entri e segni e per me possano fare quello che vogliano!!!!
C'è sotto qualcosa e vogliono venderlo????Mi devonodare garanzie su una continuità però.....non dico l'acquisto di un campione da 2000K milioni perchè è palese che non è roba per noi,ma mi ricordo che quando abbiam lasciato andare via un certo Baggio per un semisconosciuto Del Piero,non ci abbiamo messo molto a riottenere grandi soddisfazioni ;)
Tutto passa,prima o poi.....se non è adesso è fra 2 anni,ma in attacco dovremo trovare qualcun altro....quindi perchè dovrei agitarmi io tifoso???:stordita:
Tutti procuratori, amministratori delegati, direttori sportivi etc siamo diventati. A tal punto da aver capito: cosa hanno offerto realmente a del piero.. cosa ha richiesto realmente lui.. cosa pretende realmente, cosa vuole, etc etc...
che sapete pure per caso che numeri escono oggi al superenalotto, che così mi faccio quattro soldini?
Tutti procuratori, amministratori delegati, direttori sportivi etc siamo diventati. A tal punto da aver capito: cosa hanno offerto realmente a del piero.. cosa ha richiesto realmente lui.. cosa pretende realmente, cosa vuole, etc etc...
Beh facciamo con quello che si sa;personalmente la faccenda la trovo alquanto stucchevole;a mio avviso Alex può fare un altro paio di stagioni per poi pensare ad altro,più o meno in linea con quanto proposto dall'attuale dirigenza.L'importanza di Alex in squadra è soprattutto come collante più che per i gol che ormai da qualche anno (direi dopo l'infortunio) non sono più un suo numero;e lo scorso anno non si può contare perchè la serie B era davvero triste qualitativamente parlando,escluso genoa,napoli e bologna.Capisco che il capitano ha voglia di calciare palloni fino a 40 anni,ma per farlo con un minimo di dignità dovrebbe emigreare in campionati esteri,tipo Giappone dove sarebbe osannato.
che sapete pure per caso che numeri escono oggi al superenalotto, che così mi faccio quattro soldini?
beh scusa noi ci basiamo su quello che leggiamo....se tu hai fonti più sicure dicci in modo da poter valutare meglio :)
melomanu
06-10-2007, 13:22
Beh facciamo con quello che si sa;personalmente la faccenda la trovo alquanto stucchevole;a mio avviso Alex può fare un altro paio di stagioni per poi pensare ad altro,più o meno in linea con quanto proposto dall'attuale dirigenza.L'importanza di Alex in squadra è soprattutto come collante più che per i gol che ormai da qualche anno (direi dopo l'infortunio) non sono più un suo numero;e lo scorso anno non si può contare perchè la serie B era davvero triste qualitativamente parlando,escluso genoa,napoli e bologna.Capisco che il capitano ha voglia di calciare palloni fino a 40 anni,ma per farlo con un minimo di dignità dovrebbe emigreare in campionati esteri,tipo Giappone dove sarebbe osannato.
solo qualche numero, così tanto perchè non ho nulla da fare..
Anno Presenze Gol
1998-99 14 3
1999-00 45 12
2000-01 33 9
2001-02 46 21
2002-03 38 23
2003-04 31 14
2004-05 41 17
2005-06 45 20
2006-07 37 23
i numeri includono campionato e coppe, ovviamente.
in rosso la stagione di B che, giustamente ora non ha valore perchè dobbiamo cacciarlo. Sarei curioso però di rivedervi com'eravate lo scorso anno, quando i nostri super campioni sfornavano gol a grappoli, da bojinov ( molto utilizzato ) a zalayeta, da 3x3 a palladino etc etc., e ci si doveva aggrappare ai gol del capitano altrimenti chissà se salivamo come primi in classifica...
Facile dire che la B è più scarsa della A ( oggi, peccato che l'anno scorso menavamo la minchia con discorsi diametralmente opposti, tanto per screditare il campionato dell'itner ), ma chissà ibra come giocherebbe coi difensori che ti spaccano le caviglie anche se sei nella tua metà campo, o squadre che giocano perennemente con 7 difensori perchè tu sei la juve e si cagano sotto...
sisi..
beh scusa noi ci basiamo su quello che leggiamo....se tu hai fonti più sicure dicci in modo da poter valutare meglio :)
io non ho fonti. so solo che stando alle dichiarazioni del giocatore, non c'è alcun mezzo per capire cosa gli hanno proposto e cosa ha rifiutato lui. punto.
io non ho fonti. so solo che stando alle dichiarazioni del giocatore, non c'è alcun mezzo per capire cosa gli hanno proposto e cosa ha rifiutato lui. punto.
E quindi cosa possiamo dire noi?nulla...noi ovviamente sappiamo 1/10 di quello che realmente succede! ;)
PS i numeri di Alex non di discutono,chi lo fa non ama il calcio!punto! :ave: Alex
Teliqalipukt
06-10-2007, 14:27
Salve.
Vi porto in dono un giglio portafortuna :flower:
http://web.tiscalinet.it/comuncg/Giglio.jpg
Salve.
vuoi vedermi volgare???Ci hai preso per delle checche???:rolleyes:
Salve.
Allora noi, che siamo educati, ti offriamo una vassoiata di babà :O
http://www.baba.it/baba-foto2.gif
E se non ti basta, pure una bella pastiera :O
http://www.pastiera.it/pastiera4.gif
melomanu
06-10-2007, 14:37
E quindi cosa possiamo dire noi?nulla...noi ovviamente sappiamo 1/10 di quello che realmente succede! ;)
PS i numeri di Alex non di discutono,chi lo fa non ama il calcio!punto! :ave: Alex
ma infatti dico che non sapendo cosa davvero ci sia dietro questa diatriba, accusare del piero di non volersi adeguare i soldi, o pretendere più anni etc è senza logica..
non sappiamo cosa stia accadendo..
Salve.
http://web.tiscalinet.it/comuncg/Giglio.jpg
:asd:
ronaldovieri
06-10-2007, 14:37
vuoi vedermi volgare???Ci hai preso per delle checche???:rolleyes:
no per delle recchie calle:O
ma infatti dico che non sapendo cosa davvero ci sia dietro questa diatriba, accusare del piero di non volersi adeguare i soldi, o pretendere più anni etc è senza logica..
non sappiamo cosa stia accadendo..
:asd:
si ma che Alex voglia stare alla Juve il più tempo possibile (più di quanto la società vuole) mi sembra indubbio,no?
Teliqalipukt
06-10-2007, 14:49
Allora noi, che siamo educati, ti offriamo una vassoiata di babà :O
http://www.baba.it/baba-foto2.gif
E se non ti basta, pure una bella pastiera :O
http://www.pastiera.it/pastiera4.gif
Prendo solo la pastiera :sbav: o babbà nun me piace :O
miciopazzo198x
06-10-2007, 14:55
o babbà nun me piace :O
Obà Obà si però http://images.icnetwork.co.uk/upl/icnewcastle/aug2006/3/3/448EDE3D-FCD0-0456-D2DE9FE9BDB0ECD0.jpg
Teliqalipukt
06-10-2007, 15:02
Obà Obà si però http://images.icnetwork.co.uk/upl/icnewcastle/aug2006/3/3/448EDE3D-FCD0-0456-D2DE9FE9BDB0ECD0.jpg
Mi era simpatico :stordita:
Teliqalipukt
06-10-2007, 15:02
Prepariamo un blitz contro ronaldovieri? Picchiamolo se arriva :sofico:
miciopazzo198x
06-10-2007, 15:17
Perchè accanirsi con i più deboli? :O
miciopazzo198x
06-10-2007, 15:20
Ranieri: “Pronti per un altro derby”
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1606000&ID=12441
:help: :help: :help:
miciopazzo198x
06-10-2007, 15:21
I convocati per Firenze
1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
4 Almiron
5 Zebina
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
17 Trezeguet
19 Criscito
20 Palladino
21 Grygera
22 Vanstrattan
23 Nocerino
24 Olivera
28 Molinaro
30 Tiago
33 Legrottaglie
hai sbagliato clan!:rolleyes: :read:
ronaldovieri
06-10-2007, 15:24
:) ciao chi sei!?:)
miciopazzo198x
06-10-2007, 15:25
Possibile tridente alex-david-vincenzo
Teliqalipukt
06-10-2007, 15:26
:) ciao chi sei!?:)
:fuck:
:Prrr:
miciopazzo198x
Il preparatore bianconero dei portieri: "Frey e Buffon, i due migliori al mondo"
http://www.fiorentinanews.com/index.asp?idn=38725
:read: :read: :read:
Teliqalipukt
hai sbagliato clan!:rolleyes: :read:
Picchiamo FRAUE! :huh:
chi è sto qui???:stordita:
miciopazzo198x
06-10-2007, 15:32
Ubriaco uccide ragazzi: 6 anni a rom
http://it.notizie.yahoo.com/ansa/20071005/tit-ubriaco-uccide-ragazzi-6-anni-a-rom-2dba20d_1.html
:eek: Rom o non rom......6 anni per 4 omicidi??????? :mbe:
miciopazzo198x
06-10-2007, 15:33
Giovane rischia di morire trafitta dal piercing in un incidente d'auto
http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/20071002/tts-giovane-rischia-di-morire-trafitta-d-c8abaed_1.html
:help: :help: :help:
Prendo solo la pastiera :sbav: o babbà nun me piace :O
Tranquillo, ti rimarrà cmnq indigesta stasera :Perfido:
è già partità la modalità gufazza vedo!:D
Hyperion
06-10-2007, 16:24
chi è sto qui???:stordita:
:sbonk:
ronaldovieri
06-10-2007, 16:25
affacciati alla finestra che sta passando l'asfaltatrice
occhio :O
solo qualche numero, così tanto perchè non ho nulla da fare..
[CENTER]Anno Presenze Gol
1998-99 14 3
1999-00 45 12
2000-01 33 9
2001-02 46 21
2002-03 38 23
2003-04 31 14
2004-05 41 17
2005-06 45 20
Chissà come mai hai tralasciato la stagione 97-98,cioè quella ante infortunio;provvedo io:da wiki:<<Gioca la stagione 1997/98 ad altissimo livello, chiudendo con 32 gol in stagione di cui 21 in campionato e 11 in champions>>.Per me Alex dopo l'infortunio non è mai più stato quello di prima.I gol alla Alex del Piero,per intenderci quelli che nascevano dai lati dell'aerea di porta e finivano nel 7, dopo l'infortunio li avrà tentati centinaia di volte senza risultati:i dribbling che lasciavano i difensori fermi e lo portavano davanti al portiere non gli sono quasi più riusciti.
E poi ribadisco che la qualità del campionato di B dello scorso anno è chiaramente percepibile dal fatto che le prime 3 classificate hanno fatto il vuoto dietro e sono andate in A direttamente.
è già partità la modalità gufazza vedo!:D
Ovviamente :D
miciopazzo198x
06-10-2007, 19:33
Ma non state vedendo ATALANTA - UDINESE? :eek: :O
miciopazzo198x
06-10-2007, 19:38
Rigore inesistente per l'Atalanta (nel giorno del centenario :asd:)
Zampagna colpisce la traversa... nulla di fatto
ronaldovieri
06-10-2007, 19:55
mezz'ora ci separano dal calcio champagne in quel di san siro:O
prendete appunti come al solito gobbastri:cool:
davide66
06-10-2007, 20:07
mezz'ora ci separano dal calcio champagne in quel di san siro:O
prendete appunti come al solito gobbastri:cool:
Tripletta di Lavezzi.
melomanu
06-10-2007, 20:10
Chissà come mai hai tralasciato la stagione 97-98,cioè quella ante infortunio;provvedo io:da wiki:<<Gioca la stagione 1997/98 ad altissimo livello, chiudendo con 32 gol in stagione di cui 21 in campionato e 11 in champions>>.
:rolleyes:
forse perchè il tuo discorso si basava proprio sul periodo post infortunio? :rolleyes:
Per me Alex dopo l'infortunio non è mai più stato quello di prima.I gol alla Alex del Piero,per intenderci quelli che nascevano dai lati dell'aerea di porta e finivano nel 7, dopo l'infortunio li avrà tentati centinaia di volte senza risultati:i dribbling che lasciavano i difensori fermi e lo portavano davanti al portiere non gli sono quasi più riusciti.
E poi ribadisco che la qualità del campionato di B dello scorso anno è chiaramente percepibile dal fatto che le prime 3 classificate hanno fatto il vuoto dietro e sono andate in A direttamente.
che dopo l'infortunio abbia perso brillantezza è palese, e la causa può essere sia fisica che psicologica.. inoltre, dire che è colpa dell'età perchè non fa più i dribbling significa avere le idee lievemente confuse: o dicimo che è da dopo l'infortunio, o diciamo che è l'età...
sulla qualità del campionato di b dello scorso anno preferisco non ripetermi: in fondo cambiare opinione a seconda delle necessità è una cosa molto comune oggigiorno.
Hyperion
06-10-2007, 20:12
Forza napoli :O
Forza juve :O
forse perchè il tuo discorso si basava proprio sul periodo post infortunio? :rolleyes:
appunto per questo andava messo a confronto l'ultimo anno pre con gli anni post e mi pare che la differenza sia notevole;aggiungi che del piero negli ultimi anni è sempre stato il rigorista per cui andrebbe valutato lo score in modo più approfondito
che dopo l'infortunio abbia perso brillantezza è palese, e la causa può essere sia fisica che psicologica.. inoltre, dire che è colpa dell'età perchè non fa più i dribbling significa avere le idee lievemente confuse: o dicimo che è da dopo l'infortunio, o diciamo che è l'età...
Assolutamente no,è per ambo le cose;anzi proprio l'infortunio grave fa si che il passare tempo sia ancora più impietoso per Alex
sulla qualità del campionato di b dello scorso anno preferisco non ripetermi: in fondo cambiare opinione a seconda delle necessità è una cosa molto comune oggigiorno.
Il fatto che siano andate in A le prime 3 direttamente palesa un campionato di B mediocre
FORZA INTER!! :O
Ti capisco: l'atmosfera di Erba gioca brutti scherzi alla psiche.
respiro sempre aria buona qui :asd:
con quale recoil stai parlando???Uno è a Erba ma l'altro,come puoi leggere nel profilo,è a Milano...:read:
melomanu
06-10-2007, 20:25
appunto per questo andava messo a confronto l'ultimo anno pre con gli anni post e mi pare che la differenza sia notevole;aggiungi che del piero negli ultimi anni è sempre stato il rigorista per cui andrebbe valutato lo score in modo più approfondito
Assolutamente no,è per ambo le cose;anzi proprio l'infortunio grave fa si che il passare tempo sia ancora più impietoso per Alex
Il fatto che siano andate in A le prime 3 direttamente palesa un campionato di B mediocre
ma differenza de che? del piero solo nella stagione 97-98 ha segnato mediamente di più rispetto a tutti gli altri anni di carriera... cos'è, ora la statistica la fa un anno solo e non tutti? fai il conto della media gol di tutti gli anni: vedrai che l'unico valore che si discosta è quello dell'anno 97-98, gli altri sono mediamente li...
insomma, i numeri stanno ancora dalla parte di del piero.
sul campionato di b, solo perchè sono salite 3 direttamente ( napoli e genoa poi con nessuna previsione :asd: ), deve essere scarso?
quindi l'itner che ha vinto con 10 giornate d'anticipo ha disputato un campionato da corazzata potionkin :asd:
con quale recoil stai parlando???Uno è a Erba ma l'altro,come puoi leggere nel profilo,è a Milano...:read:
Che sia di Erba o di Milano, l'aria buona...
A San Siro ci sono 5000 tifosi Napoletani (secondo sky) che intonano cori.....ricordo trasferta vietata per gli ospiti ;)
Funziona alla grande la legge in Italia!:rolleyes:
melomanu
06-10-2007, 20:31
A San Siro ci sono 5000 tifosi Napoletani (secondo sky) che intonano cori.....ricordo trasferta vietata per gli ospiti ;)
sicuramente domani contro di noi ci saranno i berretti verdi :rolleyes:
settimana lavorativa a Milano e week-end a (fumare) Erba :asd:
beh scusa, possono vietare il tifo organizzato ma se uno compra i biglietti per conto suo non puoi chiedergli per che squadra tifa
beh scusa, possono vietare il tifo organizzato ma se uno compra i biglietti per conto suo non puoi chiedergli per che squadra tifa
si ma accendi la tv!:eek: Son lì in gruppi di 500 persone tutti a fianco con sciarpe e bandiere come se non ci fosse alcun divieto!Sta regola allora non ha senso!!!!:rolleyes:
Sembra che giochino una normalissima trasferta e si sentono più loro che quelli dell'itner!
:doh:
itner in vantaggio: Cruz in fuorigioco :O
ronaldovieri
06-10-2007, 21:04
:doh:
itner in vantaggio: Cruz in fuorigioco :O
non diciamo cagate per cortesia:D
melomanu
06-10-2007, 21:14
minchia forte sto napoli eh :asd:
miciopazzo198x
06-10-2007, 21:28
Ma siete d'accordo sull'eventuale tridente di domani? :mbe:
non diciamo cagate per cortesia:D
Sorry, stavo leggendo su repubblica.it, ma si riferiva ad un'azione precedente :stordita:
Cmnq davvero forte 'sto Napoli: scommetto che tra tre settimana al San Paolo contro di noi farà la stessa partita :O
Cmnq doppietta del jardinero: allora non è vero che gioca bene solo quando entra a partita in corso
melomanu
06-10-2007, 22:10
assolutamente favorevole.
Sorry, stavo leggendo su repubblica.it, ma si riferiva ad un'azione precedente :stordita:
Cmnq davvero forte 'sto Napoli: scommetto che tra tre settimana al San Paolo contro di noi farà la stessa partita :O
Cmnq doppietta del jardinero: allora non è vero che gioca bene solo quando entra a partita in corso
stai sicuro che contro di noi, il maestro laurentis se ne uscirà con qualche solita dichiarazione delle sue, così tanto per scaldare l'ambiente :asd:
2-1 :O
miciopazzo198x
06-10-2007, 22:23
Si comunque :asd: PippinSuazo è veramente un pippone!
Martins gli fa un baffo :cool:
Anche "Ariel Ortega" Lavezzi è un bel campioncino :asd:
Sosa segna sempre o_O ma perchè non lo schiera dall'inizio?
melomanu
06-10-2007, 22:27
bah... vediamo come giocherà contro di noi il napoli...
mi sparo un bayleis, ciapet e buona serata :oink:
miciopazzo198x
06-10-2007, 22:29
Mmmmm quando una squadra incontra i N°1 tira fuori tutto...quindi ci sarà da soffrire anche contro il Napoli.
Comunque sul tridente non so.... è un po' un azzardo però se lo abbiamo usato a Roma perchè non usarlo a firenze?
In realtà un perchè c'è... manca Zanetti a centrocampo :rolleyes:
ronaldovieri
06-10-2007, 22:32
Mmmmm quando una squadra incontra i N°2 tira fuori tutto...quindi ci sarà da soffrire anche contro il Napoli.
Comunque sul tridente non so.... è un po' un azzardo però se lo abbiamo usato a Roma perchè non usarlo a firenze?
cosi va meglio
melomanu
06-10-2007, 22:33
Mmmmm quando una squadra incontra i N°1 tira fuori tutto...quindi ci sarà da soffrire anche contro il Napoli.
Oddio non mi pare stasera abbiano giocato alla morte... poi chissà, magari è stata brava l'itner a farli cagare sotto sin dall'inizio.. boh..
ciauz
Gianni1482
07-10-2007, 00:11
Ma Tiago non gioca mai?:rolleyes:
miciopazzo198x
07-10-2007, 00:15
Oddio non mi pare stasera abbiano giocato alla morte... poi chissà, magari è stata brava l'itner a farli cagare sotto sin dall'inizio.. boh..
ciauz
SI CIAO
IO PARLAVO DELLA JUVE -.-
miciopazzo198x
07-10-2007, 00:16
Ma Tiago non gioca mai?:rolleyes:
e dove lo vuoi mettere in un tridente? :mbe:
Gianni1482
07-10-2007, 00:28
e dove lo vuoi mettere in un tridente? :mbe:
SI ma qui non lo mettono nemmeno a centrocampo.. :stordita: :help:
miciopazzo198x
07-10-2007, 01:19
SI ma qui non lo mettono nemmeno a centrocampo.. :stordita: :help:
E vorrei vedere.....
Manca Zanetti, giochi col tridente.......gioca pure Pavel che è gia offensivo....
buongiorno clan ... Visto che bella figura hamilton ??
Si Si:asd: :asd:
melomanu
07-10-2007, 10:00
beh oddio.. ne deve fare di cagate per equivalere quelle di stagione del trittico massa-rikkio-ferrari :D
che ha combinato???
PS Buongiorno ladri di dati informatici segreti!:read:
che ha combinato???
Ha cercato di girare con i cerchioni.
Se c'è Iaquinta si!!
Mutu bisogna tenerlo lontano dalla nostra porta e l'unica è fare noi la partita.
Ha cercato di girare con i cerchioni.
visto visto!:eek:
Beh....godo!:D
miciopazzo198x
07-10-2007, 11:55
Se c'è Iaquinta si!!
Mutu bisogna tenerlo lontano dalla nostra porta e l'unica è fare noi la partita.
Mi addentrerei in considerazioni sui nostri avversari ma porta sfiga :asd:
Quindi ne parliamo dopo e speriamo bene :sperem:
melomanu
07-10-2007, 11:57
boh io non potendolo vincere più rikkionen, preferisco vinca hamilton.. oh questo ha sempre corso con 4 palle cubiche, mica è scarso..
Ragazzi, fra 5 minuti parto per andare allo stadio!
Faccio l'inflitrato fra tutti fiorentini! :cool:
Purtroppo non potrò tifare altrimenti mi uccidono, mi toccherà gioire in silenzio e fare finta di essere triste! :mc:
Ragazzi, fra 5 minuti parto per andare allo stadio!
Faccio l'inflitrato fra tutti fiorentini! :cool:
Purtroppo non potrò tifare altrimenti mi uccidono, mi toccherà gioire in silenzio e fare finta di essere triste! :mc:
speriamo che ce ne sia l'occasione!:O :read:
melomanu
07-10-2007, 12:12
cmq mi sa che l'itner ha già preso il volo..
cmq mi sa che l'itner ha già preso il volo..
la cosa non stupisce!;)
boh io non potendolo vincere più rikkionen, preferisco vinca hamilton.. oh questo ha sempre corso con 4 palle cubiche, mica è scarso..
Come visto oggi, il mondiale non finisce sino alla fine dell'ultima gara: rikkionen può ancora vincere :O
melomanu
07-10-2007, 12:15
la cosa non stupisce!;)
eh invece a me si, perchè onestamente non è che producano un gioco fantascientifico...
è cmq vero che hanno delle squadre forti hanno battuto solo la roma.. è però con le piccole che non perdono colpi, a differenza nostra...
oltretutto noi ancora non abbiamo battuto nessuna grande.. ed oggi mi sa che sarà dura...
melomanu
07-10-2007, 12:16
Come visto oggi, il mondiale non finisce sino alla fine dell'ultima gara: rikkionen può ancora vincere :O
:sperem:
rikkionen mi piace perchè è l'esatto opposto di come dovrebbe essere un atleta disciplinato: beve come una spugna, gira per locali notturni, e durante i gp non parla con nessuno :asd:
eh invece a me si, perchè onestamente non è che producano un gioco fantascientifico...
è cmq vero che hanno delle squadre forti hanno battuto solo la roma.. è però con le piccole che non perdono colpi, a differenza nostra...
oltretutto noi ancora non abbiamo battuto nessuna grande.. ed oggi mi sa che sarà dura...
oddio non è che abbiam perso tutti sti punti con le piccole....solo contro l'Udinese,ma una partita di sfiga ci sta....e abbiam meno 4 punti e una giornata in meno ;)
E loro puntano allo scudetto dei record,noi no!:)
Per tirarvi su il morale:
http://img267.imageshack.us/img267/3725/mario300gv2zu8.jpg (http://imageshack.us)
Il nostro obiettivo è il 4° posto. Tutti i discorsi su Inter e Roma ci interessano marginalmente.
L'inter comunque il suo scontro diretto l'ha vinto.
La mia opinione è che sia sufficientemente rodata e sicura che Mancini non può far più molti danni ... forse solo un infortunio grave (che ovviamente non auguro) ad Ibrah potrebbe metterla in crisi ... ma non più di tanto ...
Il nostro obiettivo è il 4° posto. Tutti i discorsi su Inter e Roma ci interessano marginalmente.
La mia opinione è che sia sufficientemente rodata e sicura che Mancini non può far più molti danni ... forse solo un infortunio grave (che ovviamente non auguro) ad Ibrah potrebbe metterla in crisi ... ma non più di tanto ...
non prima del 4 novembre ovviamente!:O Vuoi mettere la soddisfazione!!!!!:oink:
'Napoli fogna d'Italia', lo striscione della polemica
Indignazione per la scritta esposta dai tifosi nerazzurri
di Alessandra Rosati (controcampo.mediaset.it)
Non sempre tutte le decisioni prese dall'Osservatorio raggiungono l'obiettivo desiderato. Il divieto di accesso ai tifosi organizzati del Napoli ha avuto qualche effetto collaterale. Numerosissimi partenopei sono accorsi a San Siro e si sono sparpagliati in ogni settore, mischiandosi così ai sostenitori della squadra di casa. Ciò ha portato a una serie di risse in diversi momenti della partita.
Come se non bastasse, durante il match i tifosi nerazzurri hanno esposto uno striscione - 'Napoli fogna d'Italia' - che ha sollevato diverse polemiche anche nell'ambiente politico. In una nota il senatore Gentile, di Forza Italia, afferma: "Quello striscione vergognoso meriterebbe una sanzione diversa e l'arbitro Rosetti avrebbe dovuto sospendere la partita. E' una cosa indecente. E' veramente assurdo che l'arbitro Rosetti non abbia sospeso la partita: contro il Napoli sono state assunte decisioni forti per fatti insignificanti ma il potere del calcio è sempre in mano ai soliti clan". Anche la senatrice Maria Burani Procaccini ha chiesto provvedimenti durissimi da parte della Figc e della Lega."
melomanu
07-10-2007, 12:31
oddio non è che abbiam perso tutti sti punti con le piccole....solo contro l'Udinese,ma una partita di sfiga ci sta....e abbiam meno 4 punti e una giornata in meno ;)
E loro puntano allo scudetto dei record,noi no!:)
dobbiamo pensare allo scudetto, o se preferite, dobbiamo pensare a stare il più possibile attaccati a roma e itner.. diversamente, ovvero impostando un campionato su fiore palermo lazio milan etc, rischiamo di prendere un saporitissimo cetriolone nell'ano arrivando anche quinti...
solo mirando al primo posto, saremo (forse) sicuri di arrivare almeno al terzo/quarto..
melomanu
07-10-2007, 12:37
iaquinti :D:D
iaquinti :D:D
Gianni1482
07-10-2007, 13:31
Kimi c'è :sborone: :Prrr: :Prrr:
Kimi c'è :sborone: :Prrr: :Prrr:
:old:
c'è il modo di vedere la partita di oggi? :fagiano:
formazza?
Hyperion
07-10-2007, 13:38
c'è il modo di vedere la partita di oggi? :fagiano:
formazza?
http://www.myp2p.eu/Matches/Match4.htm
non gioca alex
4-4-2
iaquinta trezezze
melomanu
07-10-2007, 13:51
non gioca alex
4-4-2
iaquinta trezezze
aaahh finalmente ne facciamo contenti un bel pò :asd:
sicuramente daremo spettacolo asfaltando la fiorentina :O
non gioca alex
4-4-2
iaquinta trezezze
Non capisco perchè non si vada di tridente!:(
Hyperion
07-10-2007, 13:54
Non capisco perchè dovrebbe.
melomanu
07-10-2007, 13:55
Non capisco perchè dovrebbe.
forse perchè nelle uniche occasioni che lo ha usato, la squadra ha quantomeno fatto vedere del gioco....
Hyperion
07-10-2007, 13:55
forse perchè nelle uniche occasioni che lo ha usato, la squadra ha quantomeno fatto vedere del gioco....
Perchè il nostro compito oggi è fare vedere del gioco?
melomanu
07-10-2007, 13:56
Mancini: meno stranieri? No
Trovare italiani che possono giocare nell'Inter e' difficile
(ANSA) - ROMA, 6 OTT - La Fifa vorrebbe ridurre a cinque il numero di giocatori stranieri per squadra, ma Roberto Mancini dichiara di non essere d'accordo."Noi avremmo difficolta'. Chi ha italiani bravi se li tiene e trovare italiani che possano essere all'altezza di giocare nell'Inter e' difficile. Noi i giovani li abbiamo e stiamo cercando di farli crescere". Contro il Napoli vittoria meritatissima. "Abbiamo avuto 7 palle gol e ne abbiamo realizzate 2. Il pari sarebbe stato ingiusto", aggiunge il tecnico.
:rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:
Gianni1482
07-10-2007, 13:57
:old:
Azzo vuoi prima la connessione non mi funzionava :rolleyes: :banned:
Gianni1482
07-10-2007, 13:58
non gioca alex
4-4-2
iaquinta trezezze
Ovvio facciamo giocare TIAGO :O
melomanu
07-10-2007, 13:58
Perchè il nostro compito oggi è fare vedere del gioco?
certo. anche perchè quando la juve ha giocato bene, ha anche raccolto risultati. cn la roma, l'unica squadra forte vista fino ad oggi, la juve ha giocato alla pari,e poteva benissimo vincere.
non vedo perchè addossare i problemi della squadra al tridente, quando la vera checca è il reparto difensivo.
Gianni1482
07-10-2007, 13:59
(ANSA) - ROMA, 6 OTT - La Fifa vorrebbe ridurre a cinque il numero di giocatori stranieri per squadra, ma Roberto Mancini dichiara di non essere d'accordo."Noi avremmo difficolta'. Chi ha italiani bravi se li tiene e trovare italiani che possano essere all'altezza di giocare nell'Inter e' difficile. Noi i giovani li abbiamo e stiamo cercando di farli crescere". Contro il Napoli vittoria meritatissima. "Abbiamo avuto 7 palle gol e ne abbiamo realizzate 2. Il pari sarebbe stato ingiusto", aggiunge il tecnico.
Non ricordo che nazionale ha vinto l'ultimo Mondiale... :mbe:
Gianni1482
07-10-2007, 14:01
Vado a dopo e su con l'OTTIMISMO :D
http://www.myp2p.eu/Matches/Match4.htm
spero che sia qualità buona
4-4-2 confermato?
miciopazzo198x
07-10-2007, 14:02
Piangini....la senti questa voce? ..........
cacchio ma sta regola li fotte :asd:
ieri nessun italiano in campo...
miciopazzo198x
07-10-2007, 14:03
Non ricordi neanche gli ottimi risultati dell'under 21?
Comunque non ha detto che non siano bravi! Ha semplicemente detto che PER LA SUA SQUADRETTA non ci sono giocatori italiani....
Tradotto: Nessun giocatore italiano è così stupido da andarsi a rovinare nell'Imperd
:O
melomanu
07-10-2007, 14:06
cacchio ma sta regola li fotte :asd:
ieri nessun italiano in campo...
è un complotto atto a screditare la putenza dell'itner :O
un pò come avvenuto in motogp col monogomma :O :asd:
Non ricordi neanche gli ottimi risultati dell'under 21?
Comunque non ha detto che non siano bravi! Ha semplicemente detto che PER LA SUA SQUADRETTA non ci sono giocatori italiani....
Tradotto: Nessun giocatore italiano è così stupido da andarsi a rovinare nell'Imperd
:O
:nonsifa:
sciarpettacoiffeur voleva dire: " non esistono giocatori italiani bravi a tal punto da meritare di giocare nell'itner " :O
Hyperion
07-10-2007, 14:34
certo. anche perchè quando la juve ha giocato bene, ha anche raccolto risultati. cn la roma, l'unica squadra forte vista fino ad oggi, la juve ha giocato alla pari,e poteva benissimo vincere.
non vedo perchè addossare i problemi della squadra al tridente, quando la vera checca è il reparto difensivo.
A roma si poteva benissimo perdere.
E non vedo perchè si DEBBA giocare SEMPRE col tridente, soprattutto con una squadra che non è stata allestita e gestita per farlo, visto che da quando è arrivato ranieri si è quasi sempre giocato col 4-4-2.
E mentre a roma il tridente aveva un perchè (limitare il gioco sulle fasce della squadra che maggiormente ci gioca sulle fasce), non capisco perchè si DEBBA giocare col tridente a firenze.
Che sia una possibilità, è ovvio, che sia la nostra formazione di default da usare sempre (anche in trasferta negli scontri diretti), questo proprio non lo capisco.
melomanu
07-10-2007, 14:40
A roma si poteva benissimo perdere.
E non vedo perchè si DEBBA giocare SEMPRE col tridente, soprattutto con una squadra che non è stata allestita e gestita per farlo, visto che da quando è arrivato ranieri si è quasi sempre giocato col 4-4-2.
E mentre a roma il tridente aveva un perchè (limitare il gioco sulle fasce della squadra che maggiormente ci gioca sulle fasce), non capisco perchè si DEBBA giocare col tridente a firenze.
Che sia una possibilità, è ovvio, che sia la nostra formazione di default da usare sempre (anche in trasferta negli scontri diretti), questo proprio non lo capisco.
Beh punti di vista: per me a roma la juve poteva vincere e, sempre secondo me, ha giocato la miglior partita fin ora vista.
che il tridente non debba essere un must siamo d'accordo, ma personalmente lo userei proprio contro quelle squadre che fanno del gioco corale la loro prerogativa..
la fiore è una formazione molto rivolta all'attacco e con il tridente costringeremmo prandelli a dover stare molto attento in difesa, perchè se aggredita la fiore può impallarsi..
oltretutto anche loro giocano molto di fascia.. per me andava usato..
non va usatomagari contro squadre che si chiudono dietro, dove serve molto possesso palla e buone trame per scardinare le difese, ma contro squadre aperte per me va giocato con carattere offensivo.
Hyperion
07-10-2007, 14:50
Esattamente gli stessi limiti li abbiamo noi, e lasciare legrottaglie & co scoperti dietro mi sembra un azzardo con gente come mutu in agguato.
E poi non capisco queste critiche quando la nostra squadra è quella che è: a firenze non ci siamo presentati con 3 punte nemmeno quando noi avevamo uno squadrone e loro no, quando potevamo mettere 3 punte di livello internazionale in campo e dietro non avevamo i difensori che abbiamo adesso.
miciopazzo198x
07-10-2007, 14:51
Bo...
melomanu
07-10-2007, 14:53
Esattamente gli stessi limiti li abbiamo noi, e lasciare legrottaglie & co scoperti dietro mi sembra un azzardo con gente come mutu in agguato.
E poi non capisco queste critiche quando la nostra squadra è quella che è: a firenze non ci siamo presentati con 3 punte nemmeno quando noi avevamo uno squadrone e loro no, quando potevamo mettere 3 punte di livello internazionale in campo e dietro non avevamo i difensori che abbiamo adesso.
beh dai a roma eravamo con andrade e criscito, mica cannavaro-nesta :D
e cmq non sono critiche, solo modi di interpretare una gara ;)
le critiche si potrebbero fare qualora si dovesse vedere una pessima gestione durante la partita ( se ranieri si rendesse conto che la formazza iniziale fosse errata o inadatta )..
fino ad oggi non ho avuto questa sensazione ( lo scorso anno con didì si.. )
quale?quella dove c'era la praticamente tutta la Juve in campo???(un certo Nedved e un certo Ibra erano impegnati):rolleyes:
Beh punti di vista: per me a roma la juve poteva vincere e, sempre secondo me, ha giocato la miglior partita fin ora vista.
che il tridente non debba essere un must siamo d'accordo, ma personalmente lo userei proprio contro quelle squadre che fanno del gioco corale la loro prerogativa..
la fiore è una formazione molto rivolta all'attacco e con il tridente costringeremmo prandelli a dover stare molto attento in difesa, perchè se aggredita la fiore può impallarsi..
oltretutto anche loro giocano molto di fascia.. per me andava usato..
non va usatomagari contro squadre che si chiudono dietro, dove serve molto possesso palla e buone trame per scardinare le difese, ma contro squadre aperte per me va giocato con carattere offensivo.
Son più o meno daccordo.....ma credo che Ranieri sappia quello che fa,ovviamente abbiamo una difesa da far schifo quindi dobbiamo puntare sul "farne uno in più" ...speriamo...
melomanu
07-10-2007, 14:59
ci mancava solo il temporale oggi :rolleyes:
vabbuò spengo i pc, non vorrei decretarne la morte per i fulmini.. buona partita, ci si becca dopo..
il capitano è in panchina,confermato
mi è parso di vedere Molinaro quindi presumo che avremo una formazione simile al derby per quanto riguarda la retroguardia
speriamo che Iaquintessenza spacchi oggi!!!!!
Hyperion
07-10-2007, 15:09
Ma proprio perchè uno ha fiducia in ranieri non capisco certe uscite:
Hyperion
07-10-2007, 15:24
Ammonizione pesante di nocerino.
Fasi di studio reciproche, difesa alta, lanci lunghi.
Ho paura di semioli.
IAQUINTESSENZA pazzesco :sofico:
non perfetta la loro difesa in quel caso...
Hyperion
07-10-2007, 15:28
Capperata difensiva di gamberini e pesca di iaquinta.
lorenzo999
07-10-2007, 15:28
vincenzone :cool:
Gol a parte, come giochiamo?
bella risposta di Gigi dopo la deviazione di Pelaton!!
dall'altra parte oltrea Mutu c'è un altro grande ex: il cerbiatto :cry:
bravo anche Frey su Nedved comunque...
miciopazzo198x
07-10-2007, 15:49
Ottima Juve ma ci sarà da sudare! :sperem:
volete vedere che ora tirano la storia che trezeguete era in fuoricgioco
ed ostacolava frey che ha provato a prendere il tiro di iaqui
OvErClOck82
07-10-2007, 15:50
a quanto sembra, arbitraggio a senso unico :mbe:
tipo?
Gianni1482
07-10-2007, 15:52
Iapippa :sborone: come è stato il gol?
Gianni1482
07-10-2007, 15:53
tipo?
pro-fiorentina :read: :read:
Iapippa :sborone: come è stato il gol?
palla alta per trezeguet, intercetta e respinge indietro gamberini, palla arriva a iaquinta che mette a terra e piazza la palla all'angolino basso a destra
frey immobile nell'area piccola
non ho visto bene, la qualità è quella che è...
non mi pare tuttavia che Frey abbia protestato, evidentemente lui non si è sentito affatto disturbato dalla presenza di Treze nell'azione :O
quello che non mi è chiaro è se le proteste sono per fuorigioco di Treze prima del lancio o quando Iaquintessenza tira :boh:
OvErClOck82
07-10-2007, 15:56
tipo?
premesso che sto seguendo la partita testualmente...su fiorentina.it
presunto fallo di mano di Salihamidzic in area e un fallo su Mutu al limite dell'area non fischiati... poi tutta una serie di piccoli episodi a quanto pare...
poi non so, maledetto tvants che nn si vede un cavolo! :muro:
non ho visto bene, la qualità è quella che è...
non mi pare tuttavia che Frey abbia protestato, evidentemente lui non si è sentito affatto disturbato dalla presenza di Treze nell'azione :O
quello che non mi è chiaro è se le proteste sono per fuorigioco di Treze prima del lancio o quando Iaquintessenza tira :boh:
iaquinta calcia quando la palla è dentro si vede trezeguet tagliare l'area e passare davanti a 2 metri di distanza da frey
melomanu
07-10-2007, 15:57
Ma proprio perchè uno ha fiducia in ranieri non capisco certe uscite:
e perchè mai. avere fiducia in un allenatore, non significa non poter dire che a volte una scleta sia meno azzeccata di un'altra.
e per essere precisi, senza tridente non mi pare che stiamo giocando poi così bene.. sembriamo il messina in casa del milan.. ripartenze e gol di culo, perchè li ha segato la difesa..
esclusi i minuti centro-finali, dove abbiamo lievemente controllato di più il gioco, la fiore ha giocato complessivamente con più piglio..
Ottima Juve ma ci sarà da sudare! :sperem:
beh dai ottima :D
volete vedere che ora tirano la storia che trezeguete era in fuoricgioco
ed ostacolava frey che ha provato a prendere il tiro di iaqui
lo ho pensato anche io: effettivamente 3x3 sembra un pò in linea con portiere e tiro, ma nessuno ha protestato :boh:
si, vabbè :asd:
Hyperion
07-10-2007, 15:57
La partita è equilibrata, e dopo il vantaggio ci siamo leggermente rannicchiati dietro.
Qualche episodio dubbio: 3x3 e la sua posizione nel gol, un fallo su mutu non rilevato per una punizione da 20-25 metri, un mani di legrottaglie non rilevato per intervento su mutu.
Gianni1482
07-10-2007, 15:58
palla alta per trezeguet, intercetta e respinge indietro gamberini, palla arriva a iaquinta che mette a terra e piazza la palla all'angolino basso a destra
frey immobile nell'area piccola
Il solito :ciapet: di Iapippa insomma :D
melomanu
07-10-2007, 15:58
presunto fallo di mano di Salihamidzic in area e un fallo su Mutu al limite dell'area non fischiati... poi tutta una serie di piccoli episodi a quanto pare...
no no il fallo di mano non c'era proprio.. quello su mutu onestamente non pareva così eclatante, però boh poi va valutato...
non ricordo il fallo di sali, al max forse(non è chiaro) c'è un mezzo fallo di mano, di legrottaglie vicino la bandierina dell'angolo
su muto fallo inesistente, s'è incartato dopo tanti dribling ed è caduto a terra.
falli fischiati da una parte e dall'altra
melomanu
07-10-2007, 16:00
La partita è equilibrata, e dopo il vantaggio ci siamo leggermente rannicchiati dietro.
Qualche episodio dubbio: 3x3 e la sua posizione nel gol, un fallo su mutu non rilevato per una punizione da 20-25 metri, un mani di legrottaglie non rilevato per intervento su mutu.
non c'è il fallo di mano.. il braccio è attaccato al corpo e la palla rimbalza prima sul petto e poi sfiora la parte alta del braccio (attaccato al corpo e non largo ) per via della corsa..
piuttosto per me era possibile di annullamento il gol di iadifferenzialetorsen per colpa di 3x3..
_TeRmInEt_
07-10-2007, 16:01
Su Sky dicono goal irregolare, ma nessuno della Fiorentina ha protestato...
Gianni1482
07-10-2007, 16:02
Ci puo' stare basta pensare ai rigori non dati a noi contro l'udinese :O son cose che posson succedere.. :read:
più che mani mi sembrava avanbraccio, o parliamo di un altro espisodio?
melomanu
07-10-2007, 16:04
Ci puo' stare basta pensare ai rigori non dati a noi contro l'udinese :O son cose che posson succedere.. :read:
onestamente mi sgonfia il pene vincere con un gol irregolare.. anzi ti dirò, meglio di gran lunga lamentarsi per gol non dati, rigori non fischiati a nostro sfavore, ma vincere, che farlo così..
Su Sky dicono goal irregolare, ma nessuno della Fiorentina ha protestato...
bisogna capire quando parte il tiro se ttrezeguet è davanti a frey
se quando la palla è dentro trez è davanti a frey che me frega, ci può esser davanti a frey pure quello che vende i gelati
Fire Hurricane
07-10-2007, 16:04
ma chiudetelo sto thread !
ancor co sta diavolo di juve ! uella oramai è na squadra senza futuro !
cambiate squadra !
Jollyroger87
07-10-2007, 16:05
Stiamo rubbando insomma :asd: :cool:
Hyperion
un fallo su Mutu al limite dell'area non fischiati... poi tutta una serie di piccoli episodi a quanto pare
Il fallo su mutu ci poteva stare ma era 5 metri almeno fuori area...
Piccoli episodi... ci opteva stare anche l'ammonizione di kuzmanovic che tiene la maglia di almoron che va via... eppure niente giallo...
Il gol per me poteva essere tranquillamente annullato, ma nessuno della fiorentina ha protestato, ergo non era assolutamente così facile da rilevare; un errore che ci può stare, anche se decisivo.
E basta piangere su.......
melomanu
cambiate squadra !
:ave: :ave:
Hyperion
07-10-2007, 16:06
cambiate squadra !
E 14.
Venghino siori venghino.
Jollyroger87
07-10-2007, 16:07
Birra, specchietto in prima pagina per la chiusura del thread :O
Gianni1482
07-10-2007, 16:09
onestamente mi sgonfia il pene vincere con un gol irregolare.. anzi ti dirò, meglio di gran lunga lamentarsi per gol non dati, rigori non fischiati a nostro sfavore, ma vincere, che farlo così..
Ma a me no!!! sono cose che capitano e non vedo perchè devon capitare solo contro... e cmq ora di gol ne possiamo fare altri appena entra Tiago :sborone::sofico:
melomanu
07-10-2007, 16:10
Birra, specchietto in prima pagina per la chiusura del thread :O
come si raggiunge la prima pagina?:confused:
Jollyroger87
07-10-2007, 16:12
Ci vuole allora uno specchietto in questa pagina per spiegare come raggiungere la prima :O E qualcuno porti il lucchetto :O
melomanu
07-10-2007, 16:12
c'era rigore per la fiore ! :mad:
maledetti ladri schifosi, cambiate squadra ! :mad:
Gianni1482
07-10-2007, 16:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1511109
prova a imparare prova :rolleyes:
Gianni1482
07-10-2007, 16:13
c'era rigore per la fiore ! :mad:
maledetti ladri schifosi, cambiate squadra ! :mad:
Ok basta che non tifate per il Messina :rolleyes:
Gianni1482
07-10-2007, 16:18
Ma Tiago non entra?
il fatto che i giocatori della Fiorentina non abbiano protestato mi basta
non è una rapina, probabilmente Treze non disturba così tanto Frey che non l'avrebbe presa lo stesso
non è un furto, altrimenti altro che proteste (manco mezza c'è stata), sarebbe venuto giù lo stadio
melomanu
07-10-2007, 16:24
Entra Palladino.
Ok. Abbiam venduto Del Piero.
Gianni1482
07-10-2007, 16:27
Entra Palladino.
Ok. Abbiam venduto Del Piero.
Sarò stanco :O e poi Palladino dovrà pur giocare no? :O
melomanu
07-10-2007, 16:29
IaJTDm sicuramente si dopa.
Gianni1482
07-10-2007, 16:31
Palladinho è entrato al posto di Nedved :read:
melomanu
07-10-2007, 16:36
stai a vedere che: esce ia4wd, entra per lui del piero, ci pareggiano, e daranno la colpa al capitano :asd:
Gianni1482
07-10-2007, 16:37
E' entrato Del Pippa :O
Gianni1482
07-10-2007, 16:38
stai a vedere che: esce ia4wd, entra per lui del piero, ci pareggiano, e daranno la colpa al capitano :asd:
:tie:
Gianni1482
07-10-2007, 16:42
Ma mutu fa il tuffatore? :mbe:
Ma mutu fa il tRuffatore? :mbe:
e chi lo sa... :D
lorenzo999
07-10-2007, 16:45
mi dispiace dirlo ma delpiero in 5 minuti ha perso più palloni che tutta la squadra finora. e per poco nn ci scappava il pd. :(
Gianni1482
07-10-2007, 16:47
Rigore... :cry:
per chi? :stordita:
Gianni1482
07-10-2007, 16:47
No le pippaglie :rolleyes:
melomanu
07-10-2007, 16:48
:cool: :cool:
mi dispiace dirlo ma delpiero in 5 minuti ha perso più palloni che tutta la squadra finora. e per poco nn ci scappava il pd. :(
ti stai confondendo con palladino.
Gianni1482
07-10-2007, 16:49
melo ma la smetti di gufare contro la jUVE :rolleyes:
Gianni1482
07-10-2007, 16:50
Certo che Lepippaglie è il solito pirla :rolleyes:
melomanu
07-10-2007, 16:51
melo ma la smetti di gufare contro la jUVE :rolleyes:
Non è gufare, è solo capire come andranno le cose. I gufi sono chi spera che del piero sbagli sempre e cmq :)
Oltretutto, tutti a osannare gigi, ma nessuno che ha mai il coraggio di dire quanto faccia cagare sui calci di rigore.
non ne para mai, manco quando sono decisivi, non per nulla ci abbiamo perso anche una coppa campioni ai rigori. e ai mondiali non ne ha visto neanche uno..
non sarebbe ora di migliorare sui rigori?
Gianni1482
07-10-2007, 16:51
Ok Mutu fa il tuffatore e il truffatore :rolleyes:
Gianni1482
07-10-2007, 16:53
Vieri da espulsione...
melomanu
07-10-2007, 16:55
Vieri da espulsione...
Figurati. La prova tv vale solo contro zerbinà.
mi dispiace dirlo ma con iaquinta giochiamo meglio.
Gianni1482
07-10-2007, 16:55
Non è gufare, è solo capire come andranno le cose. I gufi sono chi spera che del piero sbagli sempre e cmq :)
Oltretutto, tutti a osannare gigi, ma nessuno che ha mai il coraggio di dire quanto faccia cagare sui calci di rigore.
non ne para mai, manco quando sono decisivi, non per nulla ci abbiamo perso anche una coppa campioni ai rigori. e ai mondiali non ne ha visto neanche uno..
Stavolta aveva azzeccato pure il lato...:) però cavolo Palladino un passaggio o un cross non l'azzecca... :mc: :mc:
Gianni1482
07-10-2007, 16:56
Figurati. La prova tv vale solo contro zerbinà.
No lo ha ammonito con chiellini.... solo che lui ha "abbracciato" Chiellini e lo ha portato a terra.... :rolleyes:
Jollyroger87
07-10-2007, 16:56
Sull'ultima occasione, Palladino se ne è bevuti 3, poi Mutu l'ha steso con fallo da dietro...non l'ha manco ammonito o sbaglio?
Partita buttata comunque, abbiam avuto 3/4 ottime occasioni per chiuderla.
vedi che prima gigi non indovinava neanche l'angolo!
melomanu
07-10-2007, 16:57
Concordo. Non mi piace un granchè come giocatore, ma deve giocare sempre.
va bene così ragazzi, non facciamo corsa sull'Itner e il pareggio a Firenze è un buon risultato
secca che finisca così per un rigore tutto sommato evitabile...
chiaro che staccare la Fiore di 4 punti sarebbe stato fantastico ma non mi pare che la partita sia stata a senso unico quindi il pari ci sta :)
Gianni1482
07-10-2007, 16:57
Effettivamente Alex ultimamente non è molto "mobile"
Concordo. Non mi piace un granchè come giocatore, ma deve giocare sempre.
si va a conquistare i palloni, e mette paura al difensore.
melomanu
07-10-2007, 16:59
si va a conquistare i palloni, e mette paura al difensore.
infatti. ha una forza fisica esplosiva in questo momento, e pressa come un martello.
deve solo stare più calmo, perchè fa troppi falli stupidi..
Gianni1482
07-10-2007, 16:59
Cmq la Juve a centrocampo a parte Nocerino e Zanetti non è molto incisiva....Almiron secondo me oggi è stato troppo sottotono...
Cmq la Juve a centrocampo a parte Nocerino e Zanetti quando c'è ha Almiron che secondo me oggi è stato troppo sottotono...
Ma come scrivi?! :mbe: :D
Gianni1482
07-10-2007, 17:00
Ma come scrivi?! :mbe: :D
Scusa leggevo + cose contemporaneamente :D
melomanu
07-10-2007, 17:00
Cmq la Juve a centrocampo a parte Nocerino e Zanetti quando c'è ha Almiron che secondo me oggi è stato troppo sottotono...
come se fosse antani, per 3 con trazione bitumata..
cmq vorrei vedere tiago al posto di almiron..
Gianni1482
07-10-2007, 17:01
:wtf:
cmq vorrei vedere tiago al posto di almiron..
Infatti :read:
Hyperion
07-10-2007, 17:01
Ma vai viaaaaaaaaaaa...
Del piero ha fatto ca-ga-re, non è mai entrato in partita, palla a lui = palla persa, con un paio di occasioni importanti...
Ed è un giudizio disaccoppiato dal pareggio raggiunto.
Gigi i rigori non li para, si sa, lo si è sempre detto, anche di recente.
Su questo rigore -discutibile- si è tuffato bene ed è arrivato quasi a pararlo, più di così non poteva fare.
CMQ un gol dubbio ed un rigore dubbio, pari e patta, senza contare che meritavano in ogni caso di pareggiare, abbiamo fatto davvero ben poco.
infatti. ha una forza fisica esplosiva in questo momento, e pressa come un martello.
deve solo stare più calmo, perchè fa troppi falli stupidi..
ciò che non mi piace di alex invece, e che gioca sul fatto che l'arbitro gli da il fallo.
paradossalmente è più un atteggiamento difensivista
Gianni1482
07-10-2007, 17:03
Ma vai viaaaaaaaaaaa...
Del piero ha fatto ca-ga-re, non è mai entrato in partita, palla a lui = palla persa, con un paio di occasioni importanti...
Su questo rigore -discutibile- si è tuffato bene ed è arrivato quasi a pararlo, più di così non poteva fare.
CMQ un gol dubbio ed un rigore dubbio, pari e patta, senza contare che meritavano in ogni caso di pareggiare, abbiamo fatto davvero ben poco.
Ranieri lo scudetto può solo sognarlo... :D
nella juve peggiore in campo
o cmq meno positivo degli altri, molinaro, fa cose buone ma all'ultimo passaggio si perde.
bene almiron nocerino e sali(non eccellente, ma cmq rompicogl.)
melomanu
07-10-2007, 17:04
Ma vai viaaaaaaaaaaa...
mah. io ho visto palladino perdere 5 palloni, uno addirittura su rilancio nella propria metacampò tant'è che ha dovuto pure inseguire l'avversario e mandare la palla in rimessa laterale..
per non parlare degli errori in attacco, dove in contropiede anzichè servire libero 3x3 ha allargato a iaquinta sulla sinitra..
ma si sa, ormai spalare merda su del piero fa moda, chic e prende approvazioni dal popolo..
melomanu
07-10-2007, 17:05
ah male molinro e bene brazzo? :sbonk:
cioè uno ha fatto quel che deve fare, il difensore, l'altro ha sbagliato tutto quello che dovrebbe fare lui, ovvero una mezz'ala.. un fantasma sto brazzo oggi, da far rimpiangere non dico camoranesi ma marchionni..
mah.. quanto è vero il detto: il mondo è bello perchè è vario..
si sa che con Del Piero siamo abbastanza esigenti
se gioca male è giusto dirlo. pure chi, come me, di solito lo difende
comunque il pareggio non è colpa sua ci mancherebbe
il rigore di oggi era tirato bene, Gigione ha intuito e si è tuffato giusto ma era troppo difficile da parare...
Hyperion
07-10-2007, 17:07
mah. io ho visto palladino perdere 5 palloni, uno addirittura su rilancio nella propria metacampò tant'è che ha dovuto pure inseguire l'avversario e mandare la palla in rimessa laterale..
per non parlare degli errori in attacco, dove in contropiede anzichè servire libero 3x3 ha allargato a iaquinta sulla sinitra..
ma si sa, ormai spalare merda su del piero fa moda, chic e prende approvazioni dal popolo..
Movacaghèr... approvazioni dal popolo...
ah male molinro e bene brazzo? :sbonk:
cioè uno ha fatto quel che deve fare, il difensore, l'altro ha sbagliato tutto quello che dovrebbe fare lui, ovvero una mezz'ala.. un fantasma sto brazzo oggi, da far rimpiangere non dico camoranesi ma marchionni..
mah.. quanto è vero il detto: il mondo è bello perchè è vario..
dove ho scritto male?
leggi bene
e non ti impuntare se uno critica alex
Gianni1482
07-10-2007, 17:08
Speriamo torni presto Marchionni lui si che è un'ala :)
speriamo torni Camoranesi, lui si è che un campione
quando si gioca come oggi con il 4-4-2 Camoranesi manca di brutto, non so se notate. è uno dei più decisivi che abbiamo in squadra, uno che ti risolve sul serio le partite
Gianni1482
07-10-2007, 17:11
speriamo torni Camoranesi, lui si è che un campione
quando si gioca come oggi con il 4-4-2 Camoranesi manca di brutto, non so se notate. è uno dei più decisivi che abbiamo in squadra, uno che ti risolve sul serio le partite
Perchè è uno dei pochi centrocampisti di questa squadra che ha tecnica sopraffina :stordita:
lorenzo999
07-10-2007, 17:11
mi sembri più estremista tu nel difenderlo sempre e comunque, che gli altri nel criticarlo. Quando tiene palla rallenta l'azione, quando se l'allunga la perde nella maggior parte dei casi. Non dico che è cotto, finito, arrivato etc. come i giornali titolano ciclicamente, dico che in questo momento non è in forma e quindi Iaquinta-Trezeguet non si discute.
Jollyroger87
07-10-2007, 17:13
Scusate, ma sull'ultima azione mutu, che ha steso da dietro palladino, è stato ammonito o no?
Scusate, ma sull'ultima azione mutu, che ha steso da dietro palladino, è stato ammonito o no?
mi pare di no
cmq con la juve in vantaggio, nel secondo tempo avrei provato il tridente
Gianni1482
07-10-2007, 17:18
No :rolleyes:
miciopazzo198x
07-10-2007, 17:18
Che mi tocca leggere?
Buffon non para i rigori? E grazie sono rigori che puo' fare....lui tuffa ma la porta è 7 metri circa per 2.5 circa...
Palladino perde palloni? E chi non li ha persi? :mbe:
La Fiore ha fatto quasi 70% a 30% di possesso palla....
melomanu
07-10-2007, 17:19
Movacaghèr... approvazioni dal popolo...
sopravviverò.
dove ho scritto male?
leggi bene
e non ti imputare se uno critica alex
o cmq meno positivo degli altri, molinaro, fa cose buone ma all'ultimo passaggio si perde.
in italiano mi sembra significhi male.. voglio dire, nella stessa frase i termini "peggiore in campo" + "meno propositivo" per me significa non bene :D
cmq non ved cosa c'entri del piero nel nostro discorso ;)
miciopazzo198x
07-10-2007, 17:19
mi pare di no
cmq con la juve in vantaggio, nel secondo tempo avrei provato il tridente
Ma quale tridente se han fatto 70% di possesso palla? Non riuscivamo, nel secondo tempo, a superare la linea di meta campo....
miciopazzo198x
07-10-2007, 17:21
Molinaro peggiore in campo??
In difesa gioca bene, spinge.....
Il problema è uno: NON DEVE ESSERE LUI A FARE IL TREQUARTISTA!
Ok i cross, ma non puo' essere lui ad accentrarsi sulla trequarti per piazzare la palla ....
Gianni1482
07-10-2007, 17:21
Ma io dico visto che Tiago non è un oggetto misterioso... (cit) perchè non gioca? :mad:
sopravviverò.
in italiano mi sembra significhi male.. voglio dire, nella stessa frase i termini "peggiore in campo" + "meno propositivo" per me significa non bene :D
cmq non ved cosa c'entri del piero nel nostro discorso ;)
meno positivo non propositivo
io ho valutato la prestazione di molinaro nel complesso della squadra che non ha poi giocato male.
e per questo ho scritto dopo "meno positivo"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.