View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
miciopazzo198x
01-10-2007, 21:24
Chiedimi pure io c'ero:O :O
Cosa è successo di preciso?
Perchè qui parlano di scontri ma le poche immagini non mostrano granchè.
Quant'è stato grave il tutto?
Cosa è successo di preciso?
Perchè qui parlano di scontri ma le poche immagini non mostrano granchè.
Quant'è stato grave il tutto?
E incominciato tutto verso le 17:00..io ho avuto la malsana idea di fare il mio allenamento quotidiano a quell'ora ( pensavo non ci fossero problemi:doh: :doh: ) intorno a piazza d'armi.
I coglioni dei gobbacci arrivavano da via tripoli percorrendo via filadelfia verso corso sebastopoli e circa a meta strada si sono scontrati con quei coglionazzi dei granata con un parapiglia generale ovviamente in mezzo c'era la celere poi i tafferugli si sono un po spostati verso corso agnelli.
Sta di fatto che macchine dei vigili urbani oltre a delle macchine normali posteggiate sono state prese di mira con finestrini rotti:muro: :muro: e lacrimogeni a go-go...
Addirittura c'era molta gente incazzata fuori dai balconi di via filadelfia che era preoccupata per le proprie macchine che e stata presa di mira con lanci di qualche cosa...
Io purtroppo ho abitato li per molti anni quando c'era il vecchio comunale e ne ho viste di tutti i colori:( :(
Bastian UMTS
01-10-2007, 21:41
Per i bookmakers non è ancora tempo per la Juve tricolore
I bianconeri quotati 7.
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=431954
:read: :read: :read:
Benissimo moltiplico i soldi che ho vinto col mondiale costruttori alla Ferrari, ho scommesso un centone :asd:
miciopazzo198x
01-10-2007, 21:48
E incominciato tutto verso le 17:00..io ho avuto la malsana idea di fare il mio allenamento quotidiano a quell'ora ( pensavo non ci fossero problemi:doh: :doh: ) intorno a piazza d'armi.
I coglioni dei gobbacci arrivavano da via tripoli percorrendo via filadelfia verso corso sebastopoli e circa a meta strada si sono scontrati con quei coglionazzi dei granata con un parapiglia generale ovviamente in mezzo c'era la celere poi i tafferugli si sono un po spostati verso corso agnelli.
Sta di fatto che macchine dei vigili urbani oltre a delle macchine normali posteggiate sono state prese di mira con finestrini rotti:muro: :muro: e lacrimogeni a go-go...
Addirittura c'era molta gente incazzata fuori dai balconi di via filadelfia che era preoccupata per le proprie macchine che e stata presa di mira con lanci di qualche cosa...
Io purtroppo ho abitato li per molti anni quando c'era il vecchio comunale e ne ho viste di tutti i colori:( :(
:eek: Allora speriamo che non ci squalifichino nienteeeee :muro:
lorenzo999
01-10-2007, 23:05
Benissimo moltiplico i soldi che ho vinto col mondiale costruttori alla Ferrari, ho scommesso un centone :asd:
hehehe grande :p
ronaldovieri
01-10-2007, 23:09
hehehe grande :p
come buttare cento euro :O
Gianni1482
01-10-2007, 23:16
a totti, stando alle sue dichiarazioni ( rtl 102.5 ) , piacerebbe giocare i mondiali 2010 in sud africa.. :rolleyes:
ma quanto è culo sto burino, quanto :rolleyes: :rolleyes:
ma se ne vada a f.... :D
Gianni1482
01-10-2007, 23:20
Vi inventate le amichevoli in svizzera per portare denaro fuori dall'Italia :rolleyes:
Voi invece portate i soldi italiani ai giocatori stranieri :O :read:
allora segnalo al mod che il titolo della discussione è sbagliato :fagiano: :O
infatti
andrebbe cambiato in
"grazie del cartone, dateci un altro tavolino!"
Da noi si dice chi disprezza compra... e ben si adatta ai nerazuri... :O
:D :D :D
Secco e un'ammissione che vale più di mille parole: «Il rischio di perdere Del Piero c'è»
«Ma stiamo lavorando per trovare un accordo».
zoom - galleria Colpo di scena, sul fronte rinnovo di Del Piero. Per la prima volta dall'inizio della lunga querelle, la Juventus ha confermato la possibilità di una separazione con il numero dieci. E' stato il diesse bianconero, Alessio Secco, a svelare l'ipotesi ai microfoni di Sky: «Dire cosa rappresenta Del Piero per noi è pleonastico. Il rischio di perderlo c'è, ma stiamo facendo di tutto e abbiamo l'intenzione di trovare un accordo.»
Prima la rivelazione, poi le rassicurazioni ai tifosi. La dirigenza sta facendo il possibile per venire incontro alle richieste del calciatore: «Posso dire che stiamo lavorando nella direzione di un accordo e l'impegno di tutte le parti è finalizzato a questo.»
:eek: :eek: :eek:
CODACONS, DOPO INCIDENTI CHIUDERE STADI ROMA E TORINO
http://www.agi.it/sport/calcio/notizie/200710011709-spr-rom1140-art.html
:mad: :mad: :mad:
quello di Genova no?
miciopazzo198x
02-10-2007, 01:08
quello di Genova no?
Saranno stati narcotizzati dalla partita e non se lo ricordano più... :stordita:
Saranno stati narcotizzati dalla partita e non se lo ricordano più... :stordita:
mi sa di si!
miciopazzo198x
02-10-2007, 04:39
:asd: notte
Non dovrebbe accadere, in quanto gli episodi avvenuti al di fuori dello stadio sono rimasti tali.
Quasi sicuramente, però, Fiorentina - Juventus si giocherà senza tifosi ospiti (ed era già nell'aria, da tempo i nostri ultras sono considerati tra i più pericolosi, alla stregua dei laziali, dei napoletani e degli atalantini).
Ieri ho visto la replica del derby, due maroni che non vi dico... accettabile solo dal punto di vista dell'agonismo, ma calcio giocato pochino direi.
Sul goal di 3x3... mah... tralasciando il discorso sulla regolarità (Cairo e Novellino insistono sulla loro posizione, questo dà l'idea di che piccoli uomini siano), ampiamente appurata, resto della mia idea:
http://blog.ancheio.it/wp-content/uploads/2006/08/fantozzi.jpg
Per me... l'attuale regola del fuorigioco... È UNA CAGATA PAZZESCA!
92 MINUTI DI APPLAUSI!
Buongiorno a tutti .... ;)
melomanu
02-10-2007, 09:26
Secco e un'ammissione che vale più di mille parole: «Il rischio di perdere Del Piero c'è»
zoom - galleria Colpo di scena, sul fronte rinnovo di Del Piero. Per la prima volta dall'inizio della lunga querelle, la Juventus ha confermato la possibilità di una separazione con il numero dieci. E' stato il diesse bianconero, Alessio Secco, a svelare l'ipotesi ai microfoni di Sky: «Dire cosa rappresenta Del Piero per noi è pleonastico. Il rischio di perderlo c'è, ma stiamo facendo di tutto e abbiamo l'intenzione di trovare un accordo.»
Prima la rivelazione, poi le rassicurazioni ai tifosi. La dirigenza sta facendo il possibile per venire incontro alle richieste del calciatore: «Posso dire che stiamo lavorando nella direzione di un accordo e l'impegno di tutte le parti è finalizzato a questo.»
:rolleyes: :rolleyes: :Puke: :Puke:
vattene Capitano.. per il tuo bene, vattene.. vai via da questa società..
ronaldovieri
02-10-2007, 09:29
signori stasera non prendete appuntamenti c'è il calcio spettacolo in tv al meazza:cool: :cool: :cool:
Si ... l'ho sentito ieri sera a Fuorizona ..... volevo tirare qualcosa alla televisione ...... poi mi son ricordato che è nuova .... :D :D
signori stasera non prendete appuntamenti c'è il calcio spettacolo in tv al meazza:cool: :cool: :cool:
Devo vedere le puntate registrate di Heroes .... questo è vero spettacolo .... :O
ronaldovieri
02-10-2007, 09:31
Devo vedere le puntate registrate di Heroes .... questo è vero spettacolo .... :O
:banned:
melomanu
02-10-2007, 09:31
ottimo: ne utilizzerò gli schemi a calcio balilla domani :O
Ma il Bilan non gioca a Glasgow mercoledì? :wtf:
ronaldovieri
02-10-2007, 09:39
Ma il Bilan non gioca a Glasgow mercoledì? :wtf:
milan e calcio spettacolo in unica frase non ha senso di esistere :sbonk::rotfl::rotfl::sbonk:
milan e calcio spettacolo in unica frase non ha senso di esistere :sbonk::rotfl::rotfl::sbonk:
E allora non vedo proprio a cosa volessi alludere! :boh:
ronaldovieri
02-10-2007, 09:43
E allora non vedo proprio a cosa volessi alludere! :boh:
all'armata neroazzurra:O
quelli che il 4 novembre vi fanno brillare le fondamenta della squadra:O
melomanu
02-10-2007, 09:44
quelli che il 4 novembre vi fanno brillare le fondamenta della squadra:O
che è, la festa patronale di milano il 4 novembre? :mbe:
armata nerazzurra e calcio spettacolo in unica frase non ha senso di esistere :sbonk: :rotfl: :rotfl: :sbonk:
[Cit.]
:O
ronaldovieri
02-10-2007, 09:56
armata nerazzurra e calcio spettacolo in unica frase non ha senso di esistere :sbonk: :rotfl: :rotfl: :sbonk:
[Cit.]
a roma hai visto qualcosa ?:O quello chiamasi calcio champagne soprattutto il gol di valdanito :ave::ave: che attaccante :ave::ave:
Buongiorno a tutti .... ;)
No, sono a casa in malattia fino a venerdì : niente lavoro (e ciò è bene) ma anche niente palestra e calcio (e ciò è malissimo) :cry: :cry:
E anche niente :oink:
:rolleyes:
Su mp il programma per la cl è il seguente
18.30 Cska Mosca - Fenerbache Champions MP 4 € 6
20.45 Manchester Utd - Roma Champions MP 1 € 6
20.45 Inter - Psv Champions MP 2 € 6
20.45 Stoccarda - Barcellona Champions MP 3 € 6
20.45 Steaua Bucarest - Arsenal Champions MP 4 € 6
20.45 Diretta Champions League Champions MP 5 € 6
23.45 Dinamo Kiev - Sporting Lisbona (diff.) Champions MP 1 € 2
23.45 Lione - Rangers (diff.) Champions MP 2 € 2
23.45 Siviglia - Slavia Praga (diff.) Champions MP 3 € 2
23.45 Inter - Psv (repl.) Champions MP 4 € 2
23.45 Manchester Utd - Roma (repl.) Champions MP 5 € 2
Quindi alle 18:30, giusto per arrivare all'ora di cena, CSKA-Fenerbahce, alle 20:45 Manchester-Roma o diretta champions league e alle 23:45, al limite, Inter-PSV
Ansia Juve: "C'è il rischio di perdere Ale Del Piero"
L'ammissione è del d.g. Alessio Secco ai microfoni di Sky, mentre fino alla settimana scorsa persino il presidente Cobolli Gigli si diceva "non ottimista ma sicuro" del rinnovo del contratto di Ale. Durata e soldi alla base delle divergenze
TORINO, 2 ottobre 2007 - Quello che dopo troppi incontri a vuoto si era capito, ma che nessuno osava ammettere, è venuto ufficialmente alla luce ieri all’ora di cena. “C’è il rischio che la Juve perda Del Piero”, ha dichiarato Alessio Secco a “Fuori Zona”, trasmissione di Sky. Ancora venerdì il presidente Giovanni Cobolli Gigli si diceva “non ottimista ma sicuro” del rinnovo del contratto di Ale. E l’amministratore delegato Jean-Claude Blanc parlava di “clima sereno nell’ambito di una normale dialettica contrattuale alla ricerca di un punto di equilibrio che soddisfi le esigenze del giocatore e della società”. Solo tre giorni dopo, con l’entusiasmo per il derby vinto allo scadere ancora caldo, il direttore sportivo ha invece squarciato il velo sulla crisi di un prolungamento che si sta trascinando oltremodo.
RISVOLTI TECNICI - ”Dire cosa rappresenta Del Piero per la Juventus è pleonastico — ha detto Secco — Il rischio di perderlo c’è, ma noi stiamo facendo di tutto e abbiamo l’intenzione di trovare un’intesa. I contenuti devono restare all’interno della società, ma posso dire che stiamo lavorando nella direzione di un accordo e l’impegno di tutte le parti è finalizzato a questo. È una situazione che non giova a nessuno, ma Ranieri ha un carattere tale che non si fa condizionare ed è giusto che sia così”. Parole che confermano che il problema rischia di diventare anche di ordine tecnico.
LA DISTANZA TRA LE PARTI - La società del resto nel proporre un rinnovo a ingaggio ridotto del 30% valuta i prossimi 33 anni del giocatore. Ma Ale non si sente vecchio e comunque si aspetta un trattamento economico pari almeno a quello di Nedved, che ha due anni di più e ha ottenuto l’aumento. Per la stessa ragione non è disposto ad accettare condizioni o clausole sul biennale fino al 2010, come voleva in un primo momento la Juve. Almeno tre incontri tra Blanc, Secco e Stefano Del Piero che cura gli interessi del fratello non sono serviti ad avvicinare di molto le parti, nonostante le continue rassicurazioni dei dirigenti. L’intesa per il rinnovo, che nei proclami doveva essere scontata, è ancora lontana. E ora il d.s. fa sapere che c’è addirittura la possibilità di una rottura. E’ un messaggio per il capitano ma anche per l’opinione pubblica, un modo per forzare una trattativa in fase di stallo: la Juventus non offre di più e la palla ora passa a Del Piero. Il quale è seccato, se non offeso, per il trattamento e la proposta della società.
DIFESA DEL MERCATO - Nel corso dell’intervista Secco ha elogiato più volte il lavoro di Ranieri (“È un allenatore che si integra perfettamente con la Juve di oggi, con la dirigenza, è portatore dei nostri pensieri verso la squadra, c'è grandissimo feeling con lui”) e difeso la campagna acquisti, visto che domenica il tecnico ha mandato in panchina la maggior parte dei nuovi arrivi. “Abbiamo acquistato dieci giocatori ed è chiaro che non tutti possono far parte della rosa iniziale che può già contare su campioni come Buffon, Del Piero, Nedved, Trezeguet e Camoranesi. Noi il mercato l’abbiamo fatto in assoluta sintonia con l’allenatore, che poi è libero di fare le scelte che ritene più opportune. A noi non interessa se giocano i nuovi o i vecchi, a noi interessa solo che chi scende in campo abbia le caratteristiche per poterlo fare”.
Buon Giorno a tutti!
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
le sue ultime prestazioni non lo aiutano di certo...
che è, la festa patronale di milano il 4 novembre? :mbe:
* 1576 - Guerra degli ottant'anni: In Belgio, la Spagna cattura Anversa (dopo tre giorni la città sarà quasi distrutta)
* 1840 - William Hobson dichiara la Nuova Zelanda come colonia indipendente dal Nuovo Galles del Sud
* 1861 - L'Università di Washington apre a Seattle, Washington col nome di Territorial University
* 1864 - Guerra di secessione americana: Battaglia di Johnsonville - le truppe confederate bombardano una base di rifornimento dell'Unione, distruggendo milioni di dollari di materiale
* 1869 - Pubblicazione del primo numero della rivista scientifica Nature
* 1884 - Il candidato democratico Grover Cleveland sconfigge il candidato repubblicano James G. Blaine e diviene presidente degli Stati Uniti
* 1889 - Menelek di Shoa ottiene la lealtà di una larga maggioranza della nobiltà etiope, spianando la strada alla sua incoronazione come imperatore
* 1918 - Prima Guerra Mondiale: il Bollettino della Vittoria annuncia che l'Impero Austro-ungarico si arrende all'Italia, in base all'armistizio firmato a Villa Giusti, nei pressi di Padova.
* 1921
o Le Sturmabteilung (o SA) vengono formate ufficialmente da Adolf Hitler
o La salma del Milite Ignoto viene inumata nell'Altare della Patria del Vittoriano di Roma
* 1922 - In Egitto, l'archeologo britannico Howard Carter e i suoi compagni, trovano l'ingresso della tomba di Tutankhamen, nella Valle dei Re
* 1924 - Nellie Tayloe Ross del Wyoming, diviene la prima donna eletta alla carica di governatore negli Stati Uniti
* 1925 - Un attentato alla vita del dittatore Benito Mussolini, ideato da Tito Zaniboni, è sventato dall'OVRA
* 1939 - Seconda guerra mondiale: il presidente statunitense Franklin D. Roosevelt ordina alle Dogane statunitensi di implementare il Neutrality Act del 1939, permettendo l'acquisto in contanti di armi da parte dei belligeranti
* 1942 - Seconda guerra mondiale: Seconda battaglia di El Alamein; disobbedendo ad un ordine diretto di Adolf Hitler, Erwin Rommel guida le sue forze in una ritirata che durerà cinque mesi
* 1948 - Thomas Stearns Eliot vince il Premio Nobel per la letteratura
* 1952 - Il candidato repubblicano Dwight D. Eisenhower sconfigge il candidato democratico Adlai Stevenson e diventa presidente degli Stati Uniti
* 1956 - Truppe sovietiche invadono l'Ungheria per schiacciare la Rivoluzione ungherese che era iniziata il 23 ottobre. Migliaia di persone vengono uccise, molte altre ferite, e un quarto di milione di persone lasciano il paese
* 1960 - Iniziano le riprese de Gli spostati, con Marilyn Monroe e Clark Gable (per entrambi sarà l'ultimo film)
* 1966 - La piena dell'Arno raggiunge Firenze passando alla storia come l'alluvione di Firenze. Lo stesso giorno sarà alluvionata anche Grosseto
* 1966 - Venezia viene devastata dall disastrosa acqua alta che sommerse la città e tutte le isole della laguna. L'intero nord-est dell'Italia viene colpito da una delle più grandi alluvioni che abbiano mai colpito l'europa meridionale.
* 1968 - Si aprono in Israele i III Giochi Paralimpici estivi
* 1970 - Guerra del Vietnam: Vietnamizzazione - Gli Stati Uniti cedono il controllo della base aerea nel Delta del Mekong ai Sudvietnamiti
* 1979 - Inizia la crisi degli ostaggi in Iran: Radicali iraniani, in gran parte studenti, invadono l'Ambasciata degli Stati Uniti a Tehran e prendono 90 ostaggi (63 dei quali sono cittadini statunitensi)
* 1980 - Il candidato repubblicano Ronald Reagan sconfigge il candidato democratico Jimmy Carter e diventa presidente degli Stati Uniti
* 1993
o La Bolivia diventa membro della Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie e artistiche
o Jean Chrétien diventa Primo Ministro del Canada
* 1995 - Dopo aver partecipato ad una manifestazione per la pace nella Piazza dei re di Tel Aviv, il Primo Ministro israeliano Yitzhak Rabin viene ferito mortalmente da un estremista di destra israeliano
* 2001 - Viene costituito il Police Service of Northern Ireland
* 2004
o Corea, a Daejeon si apre la VI Robolimpiade.
o Yasser Arafat, 75 anni viene dichiarato clinicamente morto dai medici dell'ospedale militare di Parigi dove era ricoverato: è entrato in coma di quarto livello. Durante la giornata la televisione israeliana aveva annunciato la morte del leader, ma la notizia venne però subito smentita, e si è parlato di morte cerebrale, notizia confermata dal premier lussemburghese Jean Claude Juncker, anche se i medici francesi che curavano Arafat hanno dichiarato che il leader era ancora vivo
:boh:
No, sono a casa in malattia fino a venerdì : niente lavoro (e ciò è bene) ma anche niente palestra e calcio (e ciò è malissimo) :cry: :cry:
E anche niente :oink:
Azzoooo ... ci vuole ottimismo anche nelle giornate storte ...... Gianniiiiiiii !!!!!
Sulla mancanza di :oink: ti esprimo il mio profondo dispiacere ........
Foto 1 (http://img411.imageshack.us/img411/453/rihannafhm09609af5xg1.jpg)
Foto 2 (http://img232.imageshack.us/img232/280/rihannafhm01608970uo2.jpg)
Foto 3 (http://img209.imageshack.us/img209/2017/ericadurancemaxim0360a6wb2.jpg)
melomanu
02-10-2007, 10:28
:boh:
:sbonk:
Juve-Del Piero: lo Shakhtar è in agguato
Secco non ha fatto mistero della probabilità che nasca qualche problema sul contratto di Del Piero, ed ecco allora rispuntare per Pinturicchio le sirene d'Oltralpe. Lo Shakhtar Donetsk sarebbe infatti pronto a formulare un'offerta faraonica che supererebbe i cinque milioni di euro all'anno.
Lucarelli - Del Piero ..... :D :D
Juve: a Ranieri piacciono Da Costa e Simic
Continua il pressing della Juventus non solo su Aguero, ma anche sul difensore Da Costa, 21 enne del Psv.
In tema di difensori potrebbe anche spuntare la pista Simic, in rotta con il Milan.
melomanu
02-10-2007, 11:04
no dai in certe squadre da oratorio, no però :rolleyes:
no dai in certe squadre da oratorio, no però :rolleyes:
Perché, l'ha chiesto l'iTner? :eek:
ehi, io ho militato in squadre dell'oratorio e sono in odor di nazionale, non scherziamo :O
ehi, io ho militato in squadre dell'oratorio e sono in odor di nazionale, non scherziamo :O
E che odore ha la nazionale?
di Sfitner... :O
Confermo : giocava a calcio nell'Oratorio, è in odor di panchinaro nella nazionale di pattinaggio artistico donne :O
melomanu
02-10-2007, 11:42
"Rischiamo di perdere Del Piero"
Il ds Secco lancia l'allarme capitano
La situazione Del Piero si fa sempre più complicata in casa Juve. E' il ds bianconero Alessio Secco a lanciare l'allarme sul rinnovo del contratto del capitano: "Il rischio di perderlo c'è - ha detto - ma noi stiamo facendo di tutto e abbiamo l'intenzione di trovare un'intesa. E' una situazione che non giova a nessuno". Il n° 10 juventino si aspetta un trattamento alla pari di Nedved e chiede almeno un biennale.
La Juventus e Del Piero sono lontani, forse mai come questa volta. L'uscita di Secco è preoccupante, soprattutto se fatta dopo la vittoria del derby, quando gli argomenti potevano sicuramente essere altri e ben più piacevoli per la causa bianconera. Il ds ha voluto lanciare un allarme, un segnale, per far capire a tutti la gravità della situazione.
"Dire cosa rappresenta per la Juve è pleonastico - ha proseguito il dirigente juventino - però il rischio di perderlo esiste anche se stiamo facendo di tutto per trovare un accordo. I contenuti degli incontri credo debbano restare all'interno della società, ma questa situazione non fa bene a nessuno".
Il problema è legato principalmente ad una questione economica ed alla durata del contratto. Il capitano bianconero aveva lanciato un messaggio sibillino ad inizio stagione: "Chi mi prendesse a parametro zero, farebbe un grande affare". Come dire, attenta Juve, io non resto solo perchè devo farlo. Alex vuole un trattamento come quello di Nedved, a cui è stato aumentato il compenso, e almeno un contratto biennale, senza alcuna clausola. La società, invece, gli aveva proposto un accordo per due anni, ma con la decurtazione del 30% dell'ingaggio. Andando avanti così, la rottura potrebbe diventare definitiva e dal primo gennaio Del Piero può accordarsi con un'altra società.
Scusate eh, ma quanto prenderà mai Nedved, che non glielo si può dare anche al CAPITANO!?
Voglio dire, capisco che a Buffon sia stato dato qualcosa in più,anche per l'età.. ma non credo che a Del Piero, spetti meno di quanto prende Nedved, considerando che entrambi hanno più o meno la stessa età..
Questa dirigenza sta davvero toccando il fondo.. mai nessuno ha trattato così una propria bandiera, un giocatore che ha scritto la storia della squadra, senza il quale tanti dei trofei vinti non esisterebbero...
tanto per citarne uno, al milan con maldini non mi sembra abbiano fatto tutto sto casino... :rolleyes:
Comunque il capitano faccio fatica a capirlo;gli hanno proposto un contratto di 2 anni e poi carriera da dirigente,non mi pare che gli abbiano chiesto di fare la fame :confused:
Va bene tutto ma non può pensare di prendere lo stipendio di Trezeguet :rolleyes:
Hyperion
02-10-2007, 11:48
Ma cacciamo bunsò, e giriamo quei 2,4 M€ a stagione a del piero e non se ne parli più per 2 anni...
melomanu
02-10-2007, 11:52
personalmente penso che la questione soldi sia un pretesto. con tutta onestà, la società a mio modo di vedere ha agito male nei confronti di del piero, trattandolo come l'ultima ruota del carro, sia lo scorso anno che questo.
non ci siamo mica dimenticati come lo scorso anno cobolli & co. abbiano fatto i lecchini per salvare camoranesi prima che iniziasse il mondiale..
e si è visto come camoraminchia ha poi giocato :rolleyes:
poso sorvolare solo sul rinnovo di gigi, ma mettere per ultimo il Capitano, con la presunzione che tanto lui non va da nessuna parte, che avrebbe rinnovato sicuro e bla bla bla lo trovo un atto di assoluta mancanza di rispetto...
e si sono ripetuti quest'anno, facendo anche di peggio ( rinnovo con bava per tutti, del piero ultima ruota del carro..)
per di più una mancanza di rispetto verso chi, lo scorso anno, ha segnato i gol per farli ritornare in a ( ma tanto tutti si sono già dimenticati che del piero è stato capocannoniere lo scorso anno... )..
hai presente quando lasci una stanza chiusa per un bel po' di tempo?
c'è sta puzza di chiuso... :O
Del Piero guadagna molto ragazzi, il 30% in meno non è uno scandalo. semmai la dirigenza doveva avere più tatto e diplomazia e cercare di tenerlo in maggiore considerazione
speriamo che rinnovi per due anni, poi carriera da dirigente e chissà mai che non voglia impegnarsi anche come allenatore... :)
melomanu
02-10-2007, 12:01
io spero con tutto il cuore che vada via. che trovi una società squadra che creda in lui. e che il prossimo anno ci sbatta fuori dalla champions
io spero con tutto il cuore che vada via. che trovi una società squadra che creda in lui. e che il prossimo anno ci sbatta fuori dalla champions
Allora vuoi che venga al Milan? L'età sarebbe anche quella giusta...
melomanu
02-10-2007, 12:03
Allora vuoi che venga al Milan? L'età sarebbe anche quella giusta...
in effetti :asd:
peccato però che non è brasiliano, quindi...
AtuttaBIRRA!
02-10-2007, 12:07
non scherziamo...sarà il solito tira e molla e alla fine resterà
il problema imo non sono i soldi, è che la juve vorrebbe pensionarlo prima del tempo. però anche alex deve capire che non potrà essere titolare anche a 35 anni....
il problema imo non sono i soldi, è che la juve vorrebbe pensionarlo prima del tempo. però anche alex deve capire che non potrà essere titolare anche a 35 anni....
Già, anche a Inzaghi è stata durissima fargliela capire...
melomanu
02-10-2007, 12:10
attualmente ne ha 33 ( da compiere ).. fra 2 anni ne avrà 35.. bisogna fare i conti e le considerazioni sul presente..
tutti che invocano i vari iaquinta, palladino, giovinco e tricche e ballacche... ma vogliamo scherzare, dico io..
io lo farei l'esperimento, davvero.. via del piero, dentro quei sostituti ORA, e soprattutto IL PROX ANNO, in champions.. voglio vedere chi sarà in grado di prendersi un simile peso tecnico e specialmente psicologico..
sisi..
melomanu
02-10-2007, 12:11
Già, anche a Inzaghi è stata durissima fargliela capire...
chissà se anche lo scorso maggio a pippo volevate farglielo capire con la stessa insistenza...
considerando l'affarone gilardino, poi...
ma anche no :D
e poi non saremo in champions il prossimo anno :O
Vedo che l'ottimismo ha permeato il 3d ...... :O
Vado a magnà .... :D
chissà se anche lo scorso maggio a pippo volevate farglielo capire con la stessa insistenza...
considerando l'affarone gilardino, poi...
Beh, Pippo l'anno scorso ha segnato gol fondamentali, ma in campionato ne ha fatti due (con 20 presenze), mentre Gilardino ne ha fatti 12 (con 30 presenze).
La resa di Inzaghi è certamente superiore a quella di Gilardino, ma non in campionato.
Col Milan Pippo in campionato ha segnato 44 gol in 123 partite, Gilardino ne ha fatti 29 in 69 partite. I numeri sono diversi, ma la media gol è a favore di Alberto (1 gol ogni 2,4 partite contro 1 ogni 2,8 di Pippo)
melomanu
02-10-2007, 12:22
si ma io considero l'importanza dei gol, il loro peso specifico finale..
pippo è anni luce avanti..
si ma io considero l'importanza dei gol, il loro peso specifico finale..
pippo è anni luce avanti..
Diversi parsec, direi!
Non possono perche rientra nella giustizia ordinaria perche i tafferugli sono iniziati e finiti fuori dallo stadio anche alla luce dei 21 fermati forse la societa se lo merita:( :(
miciopazzo198x
02-10-2007, 13:27
personalmente penso che la questione soldi sia un pretesto. con tutta onestà, la società a mio modo di vedere ha agito male nei confronti di del piero, trattandolo come l'ultima ruota del carro, sia lo scorso anno che questo.
non ci siamo mica dimenticati come lo scorso anno cobolli & co. abbiano fatto i lecchini per salvare camoranesi prima che iniziasse il mondiale..
e si è visto come camoraminchia ha poi giocato :rolleyes:
poso sorvolare solo sul rinnovo di gigi, ma mettere per ultimo il Capitano, con la presunzione che tanto lui non va da nessuna parte, che avrebbe rinnovato sicuro e bla bla bla lo trovo un atto di assoluta mancanza di rispetto...
e si sono ripetuti quest'anno, facendo anche di peggio ( rinnovo con bava per tutti, del piero ultima ruota del carro..)
per di più una mancanza di rispetto verso chi, lo scorso anno, ha segnato i gol per farli ritornare in a ( ma tanto tutti si sono già dimenticati che del piero è stato capocannoniere lo scorso anno... )..
Però è vero....dove vuoi che vada Del Piero?
Non puo' andare al Milan, non puo' andare all'imperd, non puo' andare alla Roma e neanche in altre squadre italiane perchè non possono permettersi l'ingaggio.
Con la moglie incinta in Ucraina non ci andrà e meno che mai in Inghilterra. Resterà in Italia e l'alternativa non c'è. Solo Juve :O
melomanu
02-10-2007, 13:30
spagna ed inghilterra se lo prendono al volo. vedrai.
miciopazzo198x
02-10-2007, 13:42
spagna ed inghilterra se lo prendono al volo. vedrai.
Volere lo vogliono tutti, pure negli Emirati Arabi...
Però la moglie è piemontese, sta per dare alla luce un\una figlio\figlia
e non credo proprio che ci tenga a trasferirsi :O
Firenze vietata ai tifosi Juve
Torino-Samp solo per abbonati
ROMA - Chiusa la curva della Juve domenica a Firenze, in casa di una squadra rivale storica. Torino-Sampdoria riservata solo agli abbonati, non saranno messi in vendita i biglietti. Queste le decisioni prese dall'Osservatorio del Viminale dopo gli incidenti di domenica a Torino.
Il ministero dell'Interno riafferma quindi la linea dura, inaugurata con il divieto di trasferta per i tifosi del Napoli sabato a San Siro.
Bene ... ottima decisione ..... un plauso ai deficienti che vanno allo stadio solo per menarsi ....
jimmywarsall
02-10-2007, 14:41
Bene ... ottima decisione ..... un plauso ai deficienti che vanno allo stadio solo per menarsi ....
Appunto... :mbe:
Io direi di chiuderli nello stadio (vuoto) e lasciarli menare finché si stancano... quelli che escono ancora interi li meniamo noi :O
Salve salvino :O
jimmywarsall
02-10-2007, 14:42
E comunque Del Piero nun se tocca :mad:
Cobooooooolliiiiiii :ncomment:
Gerrard investe un bimbo
Paura e gamba fratturata
Incidente-choc per il capitano del Liverpool: con la sua Bentley colpisce un ragazzino di 10 anni sbucato all'improvviso dietro un'auto in sosta. Il giocatore, in lacrime, ha prestato i primi soccorsi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/02/gerrard.shtml
Cristiano Ronaldo e quel 7-1
"Mi pregarono di fermarmi"
La stella portoghese del Manchester Utd, autore di una doppietta nella sciagurata trasferta della Roma nei quarti di Champions lo scorso 10 aprile, alza la temperatura con qualche retroscena di quella serata. Stasera la "rivincita" all'Old Trafford
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/01_Ottobre/prechampions.shtml
ronaldovieri
02-10-2007, 14:52
Appunto... :mbe:
Io direi di chiuderli nello stadio (vuoto) e lasciarli menare finché si stancano... quelli che escono ancora interi li meniamo noi :O
Salve salvino :O
troppo facile cosi
tanica di benzina e accendino non serve altro per sti coglioni
Non dovrebbe accadere, in quanto gli episodi avvenuti al di fuori dello stadio sono rimasti tali.
Quasi sicuramente, però, Fiorentina - Juventus si giocherà senza tifosi ospiti (ed era già nell'aria, da tempo i nostri ultras sono considerati tra i più pericolosi, alla stregua dei laziali, dei napoletani e degli atalantini).
Firenze vietata ai tifosi Juve
Torino-Samp solo per abbonati
ROMA - Chiusa la curva della Juve domenica a Firenze, in casa di una squadra rivale storica. Torino-Sampdoria riservata solo agli abbonati, non saranno messi in vendita i biglietti. Queste le decisioni prese dall'Osservatorio del Viminale dopo gli incidenti di domenica a Torino.
Il ministero dell'Interno riafferma quindi la linea dura, inaugurata con il divieto di trasferta per i tifosi del Napoli sabato a San Siro.
:sborone:
Il tuo vero nome è Hiro ????? :D :D :D
Hyperion
02-10-2007, 15:02
A me avevano offerto i biglietti con la fiorentina, ma visto che offrivano il solo ingresso senza alcun utile gadget quale un elmetto, io ho subitamente rifiutato: in fiesole, poi... :doh:
jimmywarsall
02-10-2007, 15:22
A me avevano offerto i biglietti con la fiorentina, ma visto che offrivano il solo ingresso senza alcun utile gadget quale un elmetto, io ho subitamente rifiutato: in fiesole, poi... :doh:
Basta mettere una maglia viola e puoi entrare :fiufiu:
Hyperion
02-10-2007, 15:26
Basta mettere una maglia viola e puoi entrare :fiufiu:
:Puke:
e non basterebbe... occorrerebbe pure non esultare ai gol della juve, ed esultare per quelli della fiorentina...
Lo spirito di sopravvivenza sarebbe messo a dura prova.
Teliqalipukt
02-10-2007, 15:31
Me lo spiegate il senso della rivalità con la fiorentina?
Non so le ragioni per cui aveva senso anni fa, e a maggior ragione non ne capisco il senso ora.
lorenzo999
02-10-2007, 15:37
Non so le ragioni per cui aveva senso anni fa, e a maggior ragione non ne capisco il senso ora.
non so di preciso come è nata ma ricordo che si acutizzò col trasferimento di Roberto Baggio.
non so di preciso come è nata ma ricordo che si acutizzò col trasferimento di Roberto Baggio.
E ci metterei anche la Coppa Uefa nel mezzo :D
FA.Picard
02-10-2007, 15:39
e la finale UEFA...
cmq siamo la squadra + odiata (e amata) d'Italia :O
tu pensa che a me hanno offerto dei biglietti per Itner PSV in zona tribuna d'onore (dove vanno gli osservatori tanto per capirci) ma non posso andare a ritirarli perché serve la carta d'identità e non sono a nome mio :muro:
che palle sti accrediti con il nominativo :D
jimmywarsall
02-10-2007, 15:54
e non basterebbe... occorrerebbe pure non esultare ai gol della juve, ed esultare per quelli della fiorentina...
Però potresti in compenso portare un paio di chili di fiale puzzolenti :Perfido:
e la finale UEFA...
cmq siamo la squadra + odiata (e amata) d'Italia :O
E ce ne vantiamo :sborone:
tu pensa che a me hanno offerto dei biglietti per Itner PSV in zona tribuna d'onore (dove vanno gli osservatori tanto per capirci) ma non posso andare a ritirarli perché serve la carta d'identità e non sono a nome mio :muro:
che palle sti accrediti con il nominativo :D
Sbaglio o basta una delega firmata con fotocopia della carta d'identità di chi te lo cede e puoi fare il "passaggio di proprietà" al biglietto? :wtf:
In questo caso devi però andare allo stadio un 7/8 ore prima circa :asd: :asd:
Roma - juventus del 1996
curva Nord a gridare Forza Roma !:cry:
Con una vecchietta a lato che ti guardava in cagnesco forse perché aveva capito che eravamo Juventini!
perdevamo 2- 0 e poi risultato finale 2-2!:D
Mi è andata bene!
jimmywarsall
02-10-2007, 16:14
Roma - juventus del 1996
curva Nord a gridare Forza Roma !:cry:
Con una vecchietta a lato che ti guardava in cagnesco forse perché aveva capito che eravamo Juventini!
perdevamo 2- 0 e poi risultato finale 2-2!:D
Mi è andata bene!
Io Brescia-Juve 0-3 (nel 2003 mi pare) in curva sud del Brescia... quando ha segnato il primo gol Trezeguet mi sono alzato da solo dicendo:
"E vvvvvvaaaaai!!!!....!" :yeah:
poi mi sono reso conto della situazione e ho proseguito:
"..... affancu** pez** di m***a di un francese bast***o...." :ncomment:
Non serve dire che al 2° e 3° gol sono restato seduto... :stordita: :doh:
Sbaglio o basta una delega firmata con fotocopia della carta d'identità di chi te lo cede e puoi fare il "passaggio di proprietà" al biglietto? :wtf:
In questo caso devi però andare allo stadio un 7/8 ore prima circa :asd: :asd:
non so come funzione, si tratta di un osservatore quindi non è un biglietto normale :boh:
magari potessi fare anche io il suo mestiere :D
ronaldovieri
02-10-2007, 16:21
non so come funzione, si tratta di un osservatore quindi non è un biglietto normale :boh:
magari potessi fare anche io il suo mestiere :D
leggo or ora :incazzed:
non ci provare ad andare a vedere l'inter :mad:
il posto era a nome di un osservatore che lavora per una squadra bianconera, quindi non so quanto cambi :asd:
jimmywarsall
02-10-2007, 16:31
il posto era a nome di un osservatore che lavora per una squadra bianconera, quindi non so quanto cambi :asd:
Azzo... hai conoscenze in altooooo allora :eek:
:D
Azzo... hai conoscenze in altooooo allora :eek:
la squadra bianconera di cui parlo non è la Juve ma una squadra inglese che sta molto simpatica a Birra e Jolly69 ;)
purtroppo alla Juve non ho conoscenze, però il suddetto personaggio ogni tanto va a vedere la signora. peccato che non mi ha invitato al derby :muro:
jimmywarsall
02-10-2007, 16:38
la squadra bianconera di cui parlo non è la Juve ma una squadra inglese che sta molto simpatica a Birra e Jolly69 ;)
purtroppo alla Juve non ho conoscenze, però il suddetto personaggio ogni tanto va a vedere la signora. peccato che non mi ha invitato al derby :muro:
http://www.theclubshop.co.uk/images/Newcstle.jpg
Not bad, not bad at all :O
miciopazzo198x
02-10-2007, 16:39
Stasera tocca vedè la Roma.
L'imperd e gli imperdisti vogliono far credere che 'sta partita col PSV sia tosta :asd:
e' una minchiata di partita che verrà comunque usata per dire SIAMO I PIU' FORTI
:asd:
miciopazzo198x
02-10-2007, 16:40
VI RENDETE CONTO CHE SIAMO QUASI A 1/3 DELLA SALVEZZA? :eek:
13x3 = 39
Ci siamo ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool:
13x3 = 39
Ma ma ..... ma baff...... !!!!
miciopazzo198x
02-10-2007, 16:53
Calcio: Inter, busta con minacce in sede
Link notizia (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={167D153F-F09B-451F-A0AB-5998A5B1F57B}&cat=home&sezione=CALCIO)
:help: :help: :help:
Ahhh .......... che bella immagine ........
http://img231.imageshack.us/img231/6079/galliani346x2121d1d386sl0.jpg
:D :D
Stasera tocca vedè la Roma.
L'imperd e gli imperdisti vogliono far credere che 'sta partita col PSV sia tosta :asd:
e' una minchiata di partita che verrà comunque usata per dire SIAMO I PIU' FORTI
Sempre che la vincano :O
jimmywarsall
02-10-2007, 17:07
hXtp://img231.imageshack.us/img231/6079/galliani346x2121d1d386sl0.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/6669/galliani346x2121d1d386sjw6.jpg
Così va meglio :O
jimmywarsall
02-10-2007, 17:29
Busta con due bossoli a sede Inter
Lettera con minacce alla squadra, a Moratti e a Mancini
(ANSA) - MILANO, 2 OTT - Una busta anonima contenente scritte minatorie e due bossoli e' arrivata stamani, a Milano, nella sede dell'Inter, in via Durini. Accertamenti sono in corso da parte della Digos. Secondo quanto si e' appreso, la lettera, che e' stata recapitata e non portata a mano, contiene minacce all'indirizzo della squadra, del suo presidente Massimo Moratti e dell'allenatore Roberto Mancini, oltre a una serie di affermazioni definite 'deliranti' dalla Questura.
Gomblooooooddddooooooo :eek:
banana snapple
02-10-2007, 17:32
Gomblooooooddddooooooo :eek:
azz... alla fine la lettera è arrivata :asd:
peccata che l'ho inviata due mesi fa... quelli della posta fanno davvero pena :nono:
jimmywarsall
02-10-2007, 17:35
azz... alla fine la lettera è arrivata :asd:
peccata che l'ho inviata due mesi fa... quelli della posta fanno davvero pena :nono:
Strano :mbe:
non ti hanno itnercettato la posta :wtf:
:ciapet:
banana snapple
02-10-2007, 17:38
Strano :mbe:
non ti hanno itnercettato la posta :wtf:
tutti sbagliano prima o poi :O
cmq continui ad avere la firma irregolare :asd:
jimmywarsall
02-10-2007, 17:40
tutti sbagliano prima o poi :O
cmq continui ad avere la firma irregolare :asd:
E tu continui a non farti i razzi tuoi :O
:fuck:
C'è chi può e chi non può... io può :sborone:
Una busta anonima contenente scritte minatorie e due bossoli e' arrivata stamani, a Milano, nella sede dell'Inter, in via Durini. Accertamenti sono in corso da parte della Digos. Secondo quanto si e' appreso, la lettera, che e' stata recapitata e non portata a mano, contiene minacce all'indirizzo della squadra, del suo presidente Massimo Moratti e dell'allenatore Roberto Mancini, oltre a una serie di affermazioni definite 'deliranti' dalla Questura.
voglio eliminarvi perché avete costruito la più grande squadra d'Italia e forse del mondo. Lei presidente è sicuramente il manager più avveduto del belpaese mentre l'allenatore è un genio e mette le squadre in campo come nessun'altro al mondo.
veramente deliranti!!!! :O
melomanu
02-10-2007, 17:42
Volere lo vogliono tutti, pure negli Emirati Arabi...
Però la moglie è piemontese, sta per dare alla luce un\una figlio\figlia
e non credo proprio che ci tenga a trasferirsi :O
in italia lo vedrei malissimo ovunque... forse la spagna sarebbe la destinazione più vicina "alla sua famiglia"..
ammesso che anche a sonia non prenda la voglia di imparare l'inglese (:O)
troppo facile cosi
tanica di benzina e accendino non serve altro per sti coglioni
straquotone.
:eekk: OTELMA !! :ave: :ave:
13x3 = 39
mabbaffa :sbonk:
http://img231.imageshack.us/img231/6079/galliani346x2121d1d386sl0.jpg
jimmywarsall
02-10-2007, 17:53
http://www.apodittico.com/images/zelig/b_manera.jpg
Un saluto festoso a tutti
Ci si becca gnari :O
Praticamente una questione molto simile all'affaire Turone.
Di mezzo c'era il campionato 81-82, con le squadre arrivate all'ultima giornata a pari punti. Per farla breve, la Juve vinse a Catanzaro (su rigore gentilmente concesso, dopo che Brio aveva atterrato Borghi in area senza che l'arbitro concedesse il rigore), i viola pareggiarono a Cagliari con tanto di gol annullato a Graziani per presunto fallo di Bertoni.
La Juve vinse ovviamente per un punto.
Di mezzo c'era il campionato 81-82, con le squadre arrivate all'ultima giornata a pari punti. Per farla breve, la Juve vinse a Catanzaro (su rigore gentilmente concesso, dopo che Brio aveva atterrato Borghi in area senza che l'arbitro concedesse il rigore), i viola pareggiarono a Cagliari con tanto di gol annullato a Graziani per presunto fallo di Bertoni.
in base al regolamento di quegli anni cosa sarebbe accaduto se fossimo finiti in parità?
scontro diretto immagino
troppo facile cosi
edited non serve altro per sti coglioni
Cerchiamo di abbassare i toni;in sezione politica un'uscita del genere costa 2-3gg.
Siamo in un paese civile;contro gli incivili vale la legge,oppure ci adeguiamo anche noi agli incivili?
miciopazzo198x
02-10-2007, 18:53
E' iniziata CSKA MOSCA - FENERBACHE :mc:
CSKA Moscow 0 - 1 Fenerbahce
in base al regolamento di quegli anni cosa sarebbe accaduto se fossimo finiti in parità?
scontro diretto immagino
Sì, spareggio secco in campo neutro.
il Siviglia quando gioca?
ALBIZZIE
02-10-2007, 18:58
risposta esatta :O
Comunque il capitano faccio fatica a capirlo;gli hanno proposto un contratto di 2 anni e poi carriera da dirigente,non mi pare che gli abbiano chiesto di fare la fame :confused:
Va bene tutto ma non può pensare di prendere lo stipendio di Trezeguet :rolleyes:
Secondo me noi leggiamo solo estremizzazioni da una aprte e dall'altra...con i giornalisti che son lì pronti a cogliere un qualsiasi sbadiglio per endere copie!:rolleyes:
La società non vuole chiaramente rinunciare ad Alex (rivolta popolare sicura) e chissà cos'ha detto veramente Secco....Alex deve capire di non avere più 25 anni!STOP
Calcio: Inter, busta con minacce in sede
Link notizia (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={167D153F-F09B-451F-A0AB-5998A5B1F57B}&cat=home&sezione=CALCIO)
ooooh!!!!:) Finalmente è arrivata!
miciopazzo198x
02-10-2007, 19:42
CSKA 2 Fenerbache 1
rimontone del CSKA che favorisce l'imperd :stordita:
miciopazzo198x
02-10-2007, 19:43
il Siviglia quando gioca?
stasera. Su Mediaset Premium è in differita alle 23.45
La società non vuole chiaramente rinunciare ad Alex (rivolta popolare sicura) e chissà cos'ha detto veramente Secco....
Per una volta tanto, i giornalai hanno riportato le esatte parole di Secco (dichiarazione tra l'altro fatta ai microfoni di SKY).
melomanu
02-10-2007, 19:58
Continuo a sperare che Il Capitano decida di andare via.
Per poi godermi lo spettacolo il prox anno se e quando ce lo ritroveremo contro.
miciopazzo198x
02-10-2007, 20:11
:mad:
Per una volta tanto, i giornalai hanno riportato le esatte parole di Secco (dichiarazione tra l'altro fatta ai microfoni di SKY).
Eccheccaz ... proprio con lui????
Io sinceramente non so che pensare ... rinunciare ad Alex è una cosa difficile da pensare, il problema è che non può pretendere un MEGA contratto ... considerando età e prestazioni.
Ma non s'era parlato di amministrazione? Non gli è sufficiente come garanzia una volta passati i 34 anni? Vuol giocare fino a 40????
Tanto le reti di Pelé non le raggiunge mica ;)
melomanu
02-10-2007, 20:49
è evidente che, nonostante abbia postato più e più notizie a riguardo, tutti abbiate capito cosa vuole alex..
non mi pare di aver letto da nessuna parte che lui voglia un contratto super, che non tenga conto degli anni, etc..
oltretutto leggo sempre età sui 34-35 anni quando ancora ne deve compiere 33...
si son daccordo...è la storia che ci han montato su che fa schifo....ogni parola è buona per tirare su storione...
Se A è in trattativa con B è sempre possibile che la trattativa vada male,non vedo davvero dov'è il problema.....è ovvio che nel nostro caso non sarà cosi,ma è ovvio che sia possibile!!!!Magari secco ha pensato fosse l'unico modo per far abbassare le pretese ad Alex,scatenando invece l'ira dei tifosi ;)
si son daccordo...è la storia che ci han montato su che fa schifo....ogni parola è buona per tirare su storione...
Già.
Se A è in trattativa con B è sempre possibile che la trattativa vada male,non vedo davvero dov'è il problema.....è ovvio che nel nostro caso non sarà cosi,ma è ovvio che sia possibile!!!!Magari secco ha pensato fosse l'unico modo per far abbassare le pretese ad Alex,scatenando invece l'ira dei tifosi ;)
E di Alex&C. :D
Hyperion
02-10-2007, 21:20
Calcio, Collina: "Rete di Trezeguet indiscutibilmente valida"
Indice Ultim'ora
ROMA - Il designatore arbitrale Pierluigi Collina interviene nel dibattito apertosi attorno al gol di David Trezeguet, che ha deciso il derby di Torino in favore dei bianconeri al 92' minuto. "La rete di Trezeguet e' indiscutibilmente valida" ha detto l'ex arbitro, confermando l'interpretazione della terna arbitrale e di numerosi esperti. Ancora oggi il centrocampista granata Eugenio Corini si era detto convinto che il gioco andasse fermato prima e che la rete di Trezeguet non dovesse essere convalidata. (Agr)
melomanu
02-10-2007, 21:24
Indice Ultim'ora
ROMA - Il designatore arbitrale Pierluigi Collina interviene nel dibattito apertosi attorno al gol di David Trezeguet, che ha deciso il derby di Torino in favore dei bianconeri al 92' minuto. "La rete di Trezeguet e' indiscutibilmente valida" ha detto l'ex arbitro, confermando l'interpretazione della terna arbitrale e di numerosi esperti. Ancora oggi il centrocampista granata Eugenio Corini si era detto convinto che il gioco andasse fermato prima e che la rete di Trezeguet non dovesse essere convalidata. (Agr)
SCHIAVO GOBBO ! :mad:
Indice Ultim'ora
schiavo del potere :mad:
juventino fino al midollo :mad:
che schifo, Moggi sta ancora regnando sul calcio :Puke:
Corini fa rima con un altro piangina ben più famoso :asd:
Hyperion
02-10-2007, 21:34
Già, collina gobbo nel sangue, quello che prenotava un ristorante intero per assaggiare il risotto alla milanais tèt a tèt co' zio fester...
Il tuo vero nome è Hiro ????? :D :D :D
Hiro Nakamura:D :D
Siamo riusciti a comprare anche Collina, nemmeno Moggi aveva potuto tanto :sofico: :sofico:
Ora a chi tocca? :O
ronaldovieri
02-10-2007, 21:44
:cool: :cool:
Visto che ultimamente la fAigA serale latita
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/2007/02_Febbraio/andersson/1/12.jpg http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/oks/oks4_v0.jpg
http://galleria.lasiciliaweb.it/galleria/cannavo/004.jpg http://galleria.lasiciliaweb.it/galleria/cannavo/001.jpg
:cool: :ciapet:
Così va meglio! :O
ronaldovieri
02-10-2007, 21:49
Così va meglio! :O
perche la stai vendendo? :mbe:
io no :cry: maledetti di sport+ che fanno vedere il barca:mad:
perche la stai vendendo? :mbe:
io no :cry: maledetti di sport+ che fanno vedere il barca:mad:
SkyFo calcio non sgarra, le sto vedendo tutte! :D
Diciamo che il secondo gol di Ibra è stato alla... Iaquinta :asd:
Lione 0 - 3 Rangers :eek:
E dire che i francesi hanno attaccato per tutta la partita... tre tiri tre gol per gli scozzesi.
Hyperion
02-10-2007, 22:12
Incredibile dormita dell'inter... ma come si fa a prendere un gol così...??
Stai a vedere che se la fanno nelle mutande e si fanno rimontare...
EDIT: l'avevo detto :asd: pareggio in 2 minuti... :asd:
Marònna, Curci... si è fatto infilare sotto le gambe da un colpo di tacco di Ronaldo. Per sua fortuna c'era un fuorigioco.
Edit: Che goal Rooney!
ronaldovieri
02-10-2007, 22:28
pareggio di chi? :mbe:
Teliqalipukt
02-10-2007, 22:29
Ma te l'inter la vedi dappertutto!? :mbe:
ronaldovieri
02-10-2007, 22:31
m'ha fatto prendere un colpo :mad:
il 4 novembre doppia razione di gol per i gobbastri :cool:
Teliqalipukt
02-10-2007, 22:32
Facciamo tripla, dovessero dire che siamo avari :O
ronaldovieri
02-10-2007, 22:33
Facciamo tripla, dovessero dire che siamo avari :O
massì crepi l'avarizia:O
Hyperion
02-10-2007, 22:34
Ma cazzo ne so... stavo a spippolà sul palmare e mi sono detto: vediamo se riesco a suicidare un nerazuro... :O
ronaldovieri
02-10-2007, 22:36
Ma cazzo ne so... stavo a spippolà sul palmare e mi sono detto: vediamo se riesco a suicidare un nerazuro... :O
pfuipalmarenullainconfrontroall'n95 :D
Hyperion
02-10-2007, 22:46
pfuipalmarenullainconfrontroall'n95 :D
Ma nun ce provà... nemmeno ar gioco delle carte http://i9.ebayimg.com/01/i/000/b7/14/ad26_1.JPG...
caratteristica caratteristica te spaccoooooooòòòò. :O
ronaldovieri
02-10-2007, 22:49
le prove caro hyper:O
Hyperion
02-10-2007, 22:55
Te sdraio la combo e50 per telefanà e x51v per fà le cose da palmare.
Mò che ce sei rimbarzato sei contento? :O
ronaldovieri
02-10-2007, 23:08
Te sdraio la combo e50 per telefanà e x51v per fà le cose da palmare.
Mò che ce sei rimbarzato sei contento? :O
ma che eh se magna sta robba?:O
symbian 9.2 rulez:cool:
miciopazzo198x
02-10-2007, 23:21
Intanto Chivu si fa un turno di riposo :asd:
Suazo espulso :asd: non s'è capito per quale motivo :asd:
miciopazzo198x
02-10-2007, 23:23
Cmq scandaloso l'arbitro di Man-Roma
ha dato solo 3 minuti di recupero con 6 sostituzioni e 2 volte gioco fermo per infortunio (Aquilani e Ronaldo)
MINIMO ne doveva dare 4 :help:
Rigore inesistente poichè è stato Mancini ad allungare la falcata e ad anteporre il piede a quello dell'avversario
Hyperion
02-10-2007, 23:28
Macchè simbia e simbia, cor simbia ce telefano, pe'ffà coooooooose c'è wm5 o wm6... :O
L'unica cosa caratteristica in cui me bbbbattttti è ner prezzo. :O
Hyperion
02-10-2007, 23:42
Ho appena visto la mega sintesi della roma: cazzo che sfiga, hanno giocato alla pari ribattendo colpo su colpo.
Se mantengono un basso profilo, faranno grandi cose.
Il rigore non fischiato è sicuramente più rigore di quello famoso iuliano-ronaldo; per me era da fischiare, non è stato dato, non mi sembra poi scandaloso, in un senso o nell'altro.
Hyperion
03-10-2007, 00:05
Bella l'espulsione di suazo, chissà cosa ha scritto l'arbitro nel referto... "E' nero". :asd:
Ho appena visto la mega sintesi della roma: cazzo che sfiga, hanno giocato alla pari ribattendo colpo su colpo.
Il rigore non fischiato è sicuramente più rigore di quello famoso iuliano-ronaldo; per me era da fischiare, non è stato dato, non mi sembra poi scandaloso, in un senso o nell'altro.
Si che pare incredibile se ci pensi, perché tra rigore dato e non c'è una differenza ABISSALE ...
Bella l'espulsione di suazo, chissà cosa ha scritto l'arbitro nel referto... "E' nero". :asd:
solo quello poteva scrivere dato che non c'era fallo!:rolleyes:
Peggio dei nostri arbitri!:stordita:
ronaldovieri
03-10-2007, 00:12
tardelli ha detto che ha visto la testata :nono:
Cmq scandaloso l'arbitro di Man-Roma
ha dato solo 3 minuti di recupero con 6 sostituzioni e 2 volte gioco fermo per infortunio (Aquilani e Ronaldo)
MINIMO ne doveva dare 4 :help:
Rigore inesistente poichè è stato Mancini ad allungare la falcata e ad anteporre il piede a quello dell'avversario
una nuova regola?:D
cmq lo travolge è rigore!
penso se a te non lo danno ti incazzi!
miciopazzo198x
03-10-2007, 00:15
No non è rigore...almeno Pistocchi su MP ha detto così e mi trova d'accordo.
Mancini corre, ad un certo punto allunga la falcata mettendo il piede davanti a quello del giocatore (anzi, SOPRA a quello del giocatore) avversario e finiscono a terra.
Non scordiamoci che Mancini è quello che ha cercato il rigore simulando nella partita contro di noi e se non erro anche sabato con l'imperd ha fatto qualcosa di simile....
ronaldovieri
03-10-2007, 00:16
rigore c'era
ma mancini è peggio di superpippa inzaghi per stramazzare al suolo e a me sti personaggi stanno sulle palle
miciopazzo198x
03-10-2007, 00:16
ma non lo travolge! e' Mancini che mette il piede sopra a quello del manchester e cerca il rigore :read:
Hyperion
03-10-2007, 00:18
ma mancini è peggio di superpippa inzaghi per stramazzare al suolo e a me sti personaggi stanno sulle palle
Ohhhhhhhhhhhhhhh finalmente ci sei arrivato anche te........
Mancini ci sta sulle balle. :Prrr:
ronaldovieri
03-10-2007, 00:19
Ohhhhhhhhhhhhhhh finalmente ci sei arrivato anche te........
Mancini ci sta sulle balle. :Prrr:
non il campione d'italia ma quello che gioca a roma :O
No non è rigore...almeno Pistocchi su MP ha detto così e mi trova d'accordo.
Mancini corre, ad un certo punto allunga la falcata mettendo il piede davanti a quello del giocatore (anzi, SOPRA a quello del giocatore) avversario e finiscono a terra.
Non scordiamoci che Mancini è quello che ha cercato il rigore simulando nella partita contro di noi e se non erro anche sabato con l'imperd ha fatto qualcosa di simile....
Credi a pistocchi o a noi?:D
miciopazzo198x
03-10-2007, 00:20
rigore c'era
Appena rivisto.... Mancini allunga la falcata, mette il piede davanti all'avversario e gli pesta il piede ....cadendo lo travolge
miciopazzo198x
03-10-2007, 00:20
Credi a pistocchi o a noi?:D
Credo a quello che ho visto e secondo me non c'era assolutamente rigore :)
ciuketto
03-10-2007, 00:23
Certo..dimenticate di vedere il braccio del difensore del MUTD che si allunga di 2 metri pur di buttare a terra Mancini..:)
Cmq imho il rigore si poteva dare,omeglio c'era,ma sicuramente non è uno scandalo se non è stato dato.
Partita sfigatissima cmq,direi che abbiamo giocato meglio del MUTD,ma purtroppo ci vanno tutte storte in questo periodo.
ma non lo travolge! e' Mancini che mette il piede sopra a quello del manchester e cerca il rigore :read:
anche se non si buttava il difensore lo buttava per terra uguale !
o si butta o meno, non mi interessa, come vale Per Inzaghi o per Nedved, se vedo che il fallo c'è il rigore è giusto!
che poi sti personaggi stanno sulle palle è un'altro discorso!
se il difensore toccava prima la palla non sarebbe successo niente!
quante volte gli attaccanti buttano la palla avanti e cercano la gamba del difensore? molte volte, e al 99% danno il rigore!
cmq la roma meritava il pareggio!
Hyperion
03-10-2007, 00:24
Certo..dimenticate
Chi?
ciuketto
03-10-2007, 00:25
Chi?
Chi dice che è Mancini a mettere la gamba davanti e a fare fallo.;)
miciopazzo198x
03-10-2007, 00:26
anche se non si buttava il difensore lo buttava per terra uguale !
o si butta o meno, non mi interessa, come vale Per Inzaghi o per Nedved, se vedo che il fallo c'è il rigore è giusto!
che poi sti personaggi stanno sulle palle è un'altro discorso!
se il difensore toccava prima la palla non sarebbe successo niente!
quante volte gli attaccanti buttano la palla avanti e cercano la gamba del difensore? molte volte, e al 99% danno il rigore!
cmq la roma meritava il pareggio!
Che la Roma meritasse il pareggio non ci son dubbi.
Ma se è Mancini a pestare per primo il piede del giocatore inglese non vedo come si possa concedere un rigore (e difatti l'arbitro ben posizionato non l'ha dato)...
Ma comunque :asd: possiamo anche soprassedere tanto non ce ne frega niente della roma :Prrr:
Che la Roma meritasse il pareggio non ci son dubbi.
Ma se è Mancini a pestare per primo il piede del giocatore inglese non vedo come si possa concedere un rigore (e difatti l'arbitro ben posizionato non l'ha dato)...
Ma comunque :asd: possiamo anche soprassedere tanto non ce ne frega niente della roma :Prrr:
cerco di rivederlo e ti saprò dire!
Forza Juve!;)
miciopazzo198x
03-10-2007, 00:30
cerco di rivederlo e ti saprò dire!
Forza Juve!;)
ok :asd:
Hyperion
03-10-2007, 00:32
Chi dice che è Mancini a mettere la gamba davanti e a fare fallo.;)
Allora è miciopazzo198x. Singolare.
Alcuni di noi-plurale- sono più per il rigore.
miciopazzo198x
03-10-2007, 00:35
Immagino che il C'E' CHI DICE non intendesse solo chi scrive qui ma anche opinionisti in tv :fagiano:
miciopazzo198x
03-10-2007, 00:39
non se sia old oppure no...
Del Piero "preoccupato" da Secco
http://www.sportal.it/news/news363064.html
:mbe: :mbe: :mbe:
bo credo che il discorso di Secco fosse generico...non una minaccia o una verità. Come ha detto qualcuno qui precedentemente, quando c'è una trattativa puo' esserci un esito positivo ma non è da escludere un esito negativo.
Non mi sembra questo il caso...
che si dice ragazzi????Non ho letto le ultime 3 pagine di spam! :asd: parliamo di calcio finalmente????:sofico:
miciopazzo198x
03-10-2007, 00:40
SOLO AMMENDE PER ROMA, INTER, JUVE, LIVORNO E TORINO:
LA FARSA E’ SERVITA!
http://www.videocomunicazioni.com/2007/10/02/solo-ammende-per-roma-inter-juve-livorno-e-torino-la-farsa-e-servita/
:mbe: :mbe: :mbe:
miciopazzo198x
03-10-2007, 00:41
che si dice ragazzi????Non ho letto le ultime 3 pagine di spam! :asd: parliamo di calcio finalmente????:sofico:
Niente di che.....contratto di Del piero, partite di champions...
:read:
Niente di che.....contratto di Del piero, partite di champions...
:read:
che palle Ibra ha vinto ancora 2-0!:cry: sto ladro!:rolleyes:
miciopazzo198x
03-10-2007, 00:43
Milan, Galliani: "Del Piero non ci interessa"
Il Milan non sarebbe interessato ad Alessandro Del Piero nel caso di un divorzio tra l'attaccante azzurro e la Juventus.
02-10-2007 22:02
http://notizie.sport.alice.it/notizie/sport/calcio/2007/10_ottobre/02/milan_galliani_del_piero_non_ci_interessa,13230131.html?mod=vsport
miciopazzo198x
03-10-2007, 00:44
Iaquinta torna a disposizione
http://it.eurosport.yahoo.com/02102007/4/juve-buone-per-firenze-iaquinta-torna-disposizione.html
ste voci di Del Piero al Milan ci sono da quando jolly69 aveva i pannolini, max1123 era uno studente e badedas non aveva compiuto il secolo di vita :O
non sarebbe ora di finirla?
miciopazzo198x
03-10-2007, 01:00
ste voci di Del Piero al Milan ci sono da quando jolly69 aveva i pannolini, max1123 era uno studente e badedas non aveva compiuto il secolo di vita :O
Non c'era pure il Manchester tra i soliti nomi che spuntano fuori per Alex?
senza dimenticare che ai tempi tu eri ancora maschio genitalmente parlando!:read:
senza dimenticare che ai tempi tu eri ancora maschio genitalmente parlando!:read:
è vero ora sono una belva umana non sono un semplice uomo :O
quando si parlava di Alex al Manchester se ricordo bene c'era toki84 in questo thread... :eek:
Iaquinta torna a disposizione
http://it.eurosport.yahoo.com/02102007/4/juve-buone-per-firenze-iaquinta-torna-disposizione.html
Ottimo,Iaquinta ci serve!!!!:read:
E ottimo anche Marchionni che recupera piano piano....per quando dovrebbe rientrare????
E aspettiamo il Camo!!!!!:read:
miciopazzo198x
03-10-2007, 01:28
Non lo so....credo tra 1 mesetto almeno
Comunque domenica dovremmo giocare con Almiron Nocerino centrali e Salia sulla fascia destra
Ammesso che non voglia rimettere il tridente :stordita:
miciopazzo198x
03-10-2007, 03:34
Notte
sveglia ladri di polli!!!!:read:
Giorno .... :coffee:
e di scudetti :O
Del Piero-Juve: niente addio
Fonte: La Stampa
Non sarà solo questione di vile pecunia, come ha ripetuto più volte Alex Del Piero, ma il rinnovo del contratto con la Juve pare essersi inceppato proprio al paragrafo ingaggio, avendo ormai le parti annodato l’intesa sulla durata del nuovo accordo, biennale. Che si scriva anche il resto, prima o poi, rimane la conclusione più probabile, anche se la trattativa, da settimane, s’è dilatata su tempi da Guerra Fredda. Ieri, s’è pure sfiorata la crisi diplomatica, dopo che lunedì, davanti alle telecamere di Sky Sport, il direttore sportivo Alessio Secco, uno che conosce Del Piero da dodici anni, aveva riassunto lo stato dell’affare, sventolando la logica conclusione non arrivasse la stretta di mano: «Il rischio di perderlo c’è - ha detto il ds - ma noi stiamo facendo di tutto e abbiamo l’intenzione di trovare un accordo».
Quel «rischio», non è andato giù a Stefano Del Piero, fratello e manager del capitano: «L’intervento di Secco mi ha sorpreso - ha spiegato ieri - e mi è sembrato contraddittorio nei contenuti, anche in riferimento alle parole di lunedì del presidente Cobolli Gigli e dell’ad Blanc. È un peccato, perché questo rischia di creare forti tensioni a tutti i livelli». Dove quel «tutti i livelli» punta dritto al popolo di fedeli bianconeri che, da anni, ha elevato il numero dieci a gonfalone del club. Stefano Del Piero, quel rischio, preferisce cancellarlo: «Adesso, quel rischio non c’è - ha aggiunto - perché stiamo lavorando per trovare un accordo». Così, restano senza domicilio, anche tutte le altre speculazioni, compresi autografi per altre casate, pure permesse da gennaio per i giocatori in scadenza di contratto: «È un’ipotesi che non prendo neppure in considerazione».
Magari hanno cigolato le parole, «c’è il rischio di perderlo», ma sfogliando gli archivi recenti, non pare un’eresia. Già ad agosto, l’ad Jean-Claude Blanc spinse sulla bilancia l’età del giocatore e la sua tenuta fisica, tenendone ben distinta la vicenda dai precedenti rinnovi estivi: «È diverso, e i tempi potrebbero essere lunghi». L’offerta della Juve, condivisa dal cda, è sul tavolo: biennale con stipendio stagionale decurtato, da 5 milioni di euro (netti) a circa 3,5, invece del biennale con opzione di uscita per entrambi dopo il primo anno, da cui era partito il club. La società non ritiene di aver fatto una proposta economica sacrilega, ma rispettosa della storia e del ruolo di Del Piero, tenendo ovviamente conto delle necessità di una squadra che è pure società per azioni. Su questo, è l’impressione, la trattativa s’è allineata a quella telenovela, che Del Piero avrebbe volentieri evitato. Che c’erano ostacoli, del resto, non l’aveva mai nascosto neppure il capitano. C’è solo l’imbarazzo della scelta. 18 settembre: «Sia da parte della società che da parte mia e di mio fratello c’è l’intelligenza che consente di discutere di punti di vista in questo momento sicuramente diversi. Speriamo che si sistemino». Cioè, potrebbero pure non sistemarsi. 31 agosto: «Sono sereno, ma allo stesso tempo penso che il mio contratto debba essere importante sotto ogni aspetto». Soldi compresi, come in tutti gli affari.
FA.Picard
03-10-2007, 09:38
'giorno :O
jimmywarsall
03-10-2007, 09:55
Giorno 2
melomanu
03-10-2007, 09:58
sono tornati i masters of universe :cry:
ci distruggeranno tutti :cry:
http://img504.imageshack.us/img504/4130/hemans1dvdl5145b9lj3.jpg
:mbe: :mbe:
melomanu
03-10-2007, 10:09
l'itner già dal 4 novembre sarà matematicamente campione d'italia... e a natale avrà vinto la scempions con ben 5 mesi d'anticipo :cry: :cry:
here we are
we're the princess of the universe
...
Here we belong
Fighting for survival
We've come to be the rulers of your world
:eek:
siamo spacciati
melomanu
03-10-2007, 10:23
:cry: :cry: :cry: :nera: :nera:
here we are
...
Here we belong
Fighting for survival
We've come to be the rulers of your world
:eek:
siamo spacciati
plurale maiestatis, cara? :D
:nono: :nono:
Siamo la principessa dell'universo? :doh:
melomanu
03-10-2007, 10:32
è una canzone dei Queen, dovete solo :ave:
Bravo...diglielo...comunque si chiama "princes of the universe", cioè principi dell'universo...caVa...
melomanu
03-10-2007, 10:40
si ma si scrive princes :D
Hyperion
03-10-2007, 10:43
e sti cazzi mi è scappata una S :muro: non me ne ero accorto :D
o forse è un lapsus freudiano :oink: ?
Buon giorno a tutti! :)
Berlusconi: 'Kakà non si tocca'. No a Buffon, ma Ronaldinho...
09:00 del 03 ottobre
Silvio Berlusconi
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi si confessa al quotidiano spagnolo Marca: "Ancelotti e Kakà resteranno entrambi da noi, nessuno vuole perdere i migliori. Non credo che Calderon si sia rassegnato, ma Kakà non ha mai chiesto di andare via e sono sicuro che non lo farà mai. Non lo venderemo mai, piuttosto proveremo a prendere Ronaldinho. Non vedo l'ora che Ronaldo torni a giocare".
Ancelotti: "Sarei stupido a litigare con Kakà. C'è stato solo un confronto sulla posizione, mai avere contrasti con il prossimo Pallone d'Oro".
Retroscena: prima di rinnovare il contratto a Dida, il Milan si era accordato con Buffon che aveva firmato un pre-contratto con i rossoneri da 6 milioni all'anno per quattro stagioni. :eek: :mbe: :stordita: E' stato il presidente Berlusconi a non avallare l'operazione, che avrebbe costretto il club a sborsare 25 milioni alla Juventus per il cartellino del portiere della Nazionale.
(Gazzetta dello Sport)
Cosaaaaaaaaaaaa????????? :grrr:
Non si capisce se era una sorta di accordo privato alla Moratti per intenderci, o fra le società...
melomanu
03-10-2007, 11:03
ah quindi come pensavo io: gigi è rimasto (anche lui) perchè il milan non lo ha voluto più :asd:
Silvio Berlusconi
Retroscena: prima di rinnovare il contratto a Dida, il Milan si era accordato con Buffon che aveva firmato un pre-contratto con i rossoneri da 6 milioni all'anno per quattro stagioni. :eek: :mbe: :stordita: E' stato il presidente Berlusconi a non avallare l'operazione, che avrebbe costretto il club a sborsare 25 milioni alla Juventus per il cartellino del portiere della Nazionale.
(Gazzetta dello Sport)
Cosaaaaaaa ???? Almeno 60 milioni ....
(Gazzetta dello Sport)
Non si capisce se era una sorta di accordo privato alla Moratti per intenderci, o fra le società...
Secondo me era un accordo privato tra Buffon e il bilan: mi piace pensare che la dirigenza bianconera avrebbe risposto picche anche in caso di un'offerta da 60 milioni :stordita:
Hyperion
03-10-2007, 11:12
Finchè non leggo una risposta della società ad una simile uscita, che sembra soltanto destabilizzante nei propositi, non commento.
ma da chi viene la "soffiata" su Buffon?
l'intervista era di Berlusconi per "Marca"... la parte di Buffon cmq non è virgolettata quindi non è chiaro se sia stato proprio Berlusconi ad ammetterlo...
e sti cazzi mi è scappata una S :muro: non me ne ero accorto :D
o forse è un lapis freudiano :oink: ?
Secondo me è più grande di una matita...
Teliqalipukt
03-10-2007, 11:24
Secondo me è più grande di una matita...
Sei proprio un porcografico :eek:
Silvio Berlusconi
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi si confessa al quotidiano spagnolo Marca: "Ancelotti e Kakà resteranno entrambi da noi, nessuno vuole perdere i migliori. Non credo che Calderon si sia rassegnato, ma Kakà non ha mai chiesto di andare via e sono sicuro che non lo farà mai. Non lo venderemo mai, piuttosto proveremo a prendere Ronaldinho. Non vedo l'ora che Ronaldo torni a giocare".
Ancelotti: "Sarei stupido a litigare con Kakà. C'è stato solo un confronto sulla posizione, mai avere contrasti con il prossimo Pallone d'Oro".
(Gazzetta dello Sport)
Si dice...
Se la juve non fosse stata retrocesso l'accordo tra Gigi e il Milan era già raggiunto. Poi i casini e la decisione di Buffon di restare almeno un'altra stagione.
Non mi stupisce che l'accordo possa essere stato ritirato fuori, ma questa volta sarebbe stato Ilvio ad avere il braccino corto (in realtà molto più che corto: tipo unghie che spuntano dall'ascella, direi)
oh, si dice, eh!
Si dice...
Se la juve non fosse stata retrocesso l'accordo tra Gigi e il Milan era già raggiunto. Poi i casini e la decisione di Buffon di restare almeno un'altra stagione.
Non mi stupisce che l'accordo possa essere stato ritirato fuori, ma questa volta sarebbe stato Ilvio ad avere il braccino corto (in realtà molto più che corto: tipo unghie che spuntano dall'ascella, direi)
oh, si dice, eh!
quindi quest'anno gigiui va via?
jimmywarsall
03-10-2007, 11:32
quindi quest'anno gigiui va via?
In realtà io qualche giorno fa ho sognato che la Juve arrivava quinta per un punto all'ultima giornata e non si qualificava per la Scempion's :muro:
Poi Gigi andava via :muro:
CHE INCUBO!!! MAROOOOOOO' :eek:
In realtà io qualche giorno fa ho sognato che la Juve arrivava quinta per un punto all'ultima giornata e non si qualificava per la Scempion's :muro:
e va beh, richiamiamo mirante.
con i soldi risparmiati di del piero e buffon
compriamo
gerrard lampard rocchi (rinnova?) ronaldinho aguero messi herny
e Boumsong per sfogarsi della delusione passava l'intera notte a trivellarti l'orifizio posteriore fino al tuo completo sfinimento :eek:
melomanu
03-10-2007, 11:40
io davvero non mi capacito.. davvero... quando leggo " i soldi risparmiati di del piero", mi chiedo veramente se meritiamo questo ragazzo come capitano e questa squadra che lotta per riemergere...
jimmywarsall
03-10-2007, 11:43
e Boumsong per sfogarsi della delusione passava l'intera notte a trivellarti l'orifizio posteriore fino al tuo completo sfinimento :eek:
:eekk:
:ops:
io davvero non mi capacito.. davvero... quando leggo " i soldi risparmiati di del piero", mi chiedo veramente se meritiamo questo ragazzo come capitano e questa squadra che lotta per riemergere...
Io voglio il Capitano in campo fino ai 40 :O
Tutti gli altri devono suhare :D
melomanu
03-10-2007, 11:45
Anche io lo voglio in campo fino a 40 anni. ma in un'altra squadra ed in un'altra che siano degne di averlo.
la nostra non lo è.
dai melo come sei permaloso.
si scherza! :D
scrivo del piero solo x vederti rispondere
tvb :eek: :ciapet:
http://www.football.fr/fr/images/200720/jab.jpg
melomanu
03-10-2007, 11:49
dai melo come sei permaloso.
si scherza! :D
ma guarda non credo più che siano solo frasi scherzose.
c'è fin troppa gente che se ne esce con certe sparate.
tutto questo perchè ormai nell'era moderna la gente si dimentica facilmente di tutto ciò che un giocatore ha significato nel passato. in fondo, a chi importa che il capitano sia stato capocannoniere lo scorso anno, quando le signorine camornaesi e 3x3 facevano le mestruate.. quando chiellini pretendeva millamila milioni.. mah si, la juve sarebbe sicuramente arrivata prima.. sisi..
volete del piero fuori dalle balle? sta bene, anzi benissimo. coi suoi soldi ci compriamo qualche superastronascente di oggi... che poi nel giro di due anni TUTTI gli astrinascenti scompaiano, sarà solo una stupidaggine..
l'importante, a quel punto, sarà il no aver più pagato lo stipendio a del piero.. ma pagarne uno 3 volte maggiore per un nuovo erede di adriano il fenomeno..
edit: ps non mi riferisco a te ma in generale, sia chiaro.. ci mancherebbe avessi qualcosa contro di te..
Hyperion
03-10-2007, 11:54
Io voglio il Capitano in campo fino ai 40 :O
Tutti gli altri devono suhare :D
Anche io lo voglio in campo fino a 40 anni. ma in un'altra squadra ed in un'altra che siano degne di averlo.
la nostra non lo è.
Io no. Noi non abbiamo mica la fortezza delle scienze (aka milanlab), e già ora corricchia, figurati tra qualche anno.
E' una bandiera, ed è giusto un trattamento di favore, ma questo non vuol dire una riconoscenza eterna a priori
A me piacerebbe vederlo in campo -magari partendo anche dalla panchina, è una persona molto matura- per i prossimi 2 anni, e poi dopo si vedrà.
Dopo tutto, 5 M€ a stagione mica sono noccioline.
Noi non abbiamo mica la fortezza delle scienze (aka milanlab)
:sbonk: :sbonk:
ma guarda non credo più che siano solo frasi scherzose.
c'è fin troppa gente che se ne esce con certe sparate.
tutto questo perchè ormai nell'era moderna la gente si dimentica facilmente di tutto ciò che un giocatore ha significato nel passato. in fondo, a chi importa che il capitano sia stato capocannoniere lo scorso anno, quando le signorine camornaesi e 3x3 facevano le mestruate.. quando chiellini pretendeva millamila milioni.. mah si, la juve sarebbe sicuramente arrivata prima.. sisi..
volete del piero fuori dalle balle? sta bene, anzi benissimo. coi suoi soldi ci compriamo qualche superastronascente di oggi... che poi nel giro di due anni TUTTI gli astrinascenti scompaiano, sarà solo una stupidaggine..
l'importante, a quel punto, sarà il no aver più pagato lo stipendio a del piero.. ma pagarne uno 3 volte maggiore per un nuovo erede di adriano il fenomeno..
cmq ti quoto.
ripeto a me di alex ha dato fastidio il fatto di pretendere un tipo di trattamento che non tiene conto delle sue condizione fisiche.
tu mi dirai che vista la sua storia, fa bene a pretenderlo, è stato ed è il simbolo della juve, ma la juve deve esser grande anche nel futuro e se ciò si traduce in un trattamento " part time " non vedo perchè lui non debba accettarlo pur restando il faro della juve
se gli offrissero dal 2009 un ruolo da dirigente, ciò lo renderebbe ancor più simbolo;
ritengo più onorevole ritirarsi da campione, che da campione in fase calante.
cosa c'è di offensivo, denigratorio in ciò che dico.
Bravo...diglielo...
Non devi venire a dire a me che è una canzone dei Queen: io ascoltavo Queen ( :ave: ), il primo album del gruppo per voi poppanti, quando voi nemmeno eravate nati :O
melomanu
03-10-2007, 12:05
cmq ti quoto.
ripeto a me di alex ha dato fastidio il fatto di pretendere un tipo di trattamento che non tiene conto delle sue condizione fisiche.
tu mi dirai che vista la sua storia, fa bene a pretenderlo, è stato ed è il simbolo della juve, ma la juve deve esser grande anche nel futuro e se ciò si traduce in un trattamento " part time " non vedo perchè lui non debba accettarlo pur restando il faro della juve
se gli offrissero dal 2009 un ruolo da dirigente, ciò lo renderebbe ancor più simbolo;
ritengo più onorevole ritirarsi da campione, che da campione in fase calante.
cosa c'è di offensivo, denigratorio in ciò che dico.
ma scusate, quà si parla di "cosa ha preteso del piero" ma noi che caxxo ne sappiamo di quello che "ha realmente chiesto" del piero?
a me di quello che scrivono sui giornali non frega un cacchio, non vedo perchè invece per molti di voi debba essere preso come dogma.
dite che vuole soldi a palate: minchiate, a del piero dei soldi non frega un caxxo ( e lo ha anche detto A VOCE lui stesso)
dite che pretende trattamenti di favore: minchiate perchè se fosse così, in nazionale avrebbe giocato sempre come seconda punta, con capello si è spesso lamentato più del fatto che anche quando era palesemente in forma veniva mandato in panchina. se poi ci basiamo sulle facce che uno fa quando viene sostituito , allora TUTTI i giocatori del mondo sono in conflitto con gli allenatori.
io non capisco: su cosa basiamo davvero le nostre discussioni? chi di noi sa per certo quali siano gli intoppi del rinnovo?
melomanu
03-10-2007, 12:06
Non devi venire a dire a me che è una canzone dei Queen: io ascoltavo Queen ( :ave: ), il primo album del gruppo per voi poppanti, quando voi nemmeno eravate nati :O
senti paltinette de noantri, io sono cresciuto a pene e freddy :rolleyes:
Non mi pare di averti quotato :rolleyes:
Gianni1482
03-10-2007, 12:14
e va beh, richiamiamo mirante.
con i soldi risparmiati di del piero e buffon
compriamo
gerrard lampard rocchi (rinnova?) ronaldinho aguero messi herny
E Maradona in pensione no?:mbe:
questo l'avevamo capito fin dall'inizio :O
ma scusate, ci sono possibilità che Buffon lasci a fine stagione?
se dovessimo arrivare 5° lo capirei,ma in caso di preliminari di champions non dovrebbe restare al 100%??
ma scusate, quà si parla di "cosa ha preteso del piero" ma noi che caxxo ne sappiamo di quello che "ha realmente chiesto" del piero?
a me di quello che scrivono sui giornali non frega un cacchio, non vedo perchè invece per molti di voi debba essere preso come dogma.
dite che vuole soldi a palate: minchiate, a del piero dei soldi non frega un caxxo ( e lo ha anche detto A VOCE lui stesso)
dite che pretende trattamenti di favore: minchiate perchè se fosse così, in nazionale avrebbe giocato sempre come seconda punta, con capello si è spesso lamentato più del fatto che anche quando era palesemente in forma veniva mandato in panchina. se poi ci basiamo sulle facce che uno fa quando viene sostituito , allora TUTTI i giocatori del mondo sono in conflitto con gli allenatori.
io non capisco: su cosa basiamo davvero le nostre discussioni? chi di noi sa per certo quali siano gli intoppi del rinnovo?
io non leggo giornali, io mi baso solo sulle interviste fatte prima di inizio campionato. http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200709articoli/10772girata.asp
parole sue nel virgolettato non vuole contratto di fine carriera
in diverse interviste del piero parlava di rifiutare contratti "part time" perchè lui ha sempre timbrato il cartellino e ciò presupponeva un trattamento importante(senza mai speficare a cosa si riferisse)
E Maradona in pensione no?:mbe:
paulo sosa e jurgen kholer
che fine hanno fatto?
Gianni1482
03-10-2007, 12:21
paulo sosa e jurgen kholer
che fine hanno fatto?
Saranno a fare compagnia a Maradona :O
melomanu
03-10-2007, 12:22
Non mi pare di averti quotato :rolleyes:
problemi? :rolleyes:
questo l'avevamo capito fin dall'inizio :O
invidia? :rolleyes:
ma scusate, ci sono possibilità che Buffon lasci a fine stagione?
se dovessimo arrivare 5° lo capirei,ma in caso di preliminari di champions non dovrebbe restare al 100%??
ma anche no. per me va via.
io non leggo giornali, io mi baso solo sulle interviste fatte prima di inizio campionato. http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200709articoli/10772girata.asp
parole sue nel virgolettato non vuole contratto di fine carriera
in diverse interviste del piero parlava di rifiutare contratti "part time" perchè lui ha sempre timbrato il cartellino e ciò presupponeva un trattamento importante(senza mai speficare a cosa si riferisse)
beh chiedere di non avere un contratto di fine carriera può voler dire tante cose, non per forza richieste economiche esagerate o trattamenti di favore..
oltretutto per me lui è rimasto più che altro offeso ( e a buon motivo ) dell'esser stato trattato come l'ultima ruota del carro, con superficialità e troppa arroganza e sicurezza dalla società, interpellato solo a fine calcio mercato quando si era badato a sperperare soldi a destra e a manca per questo o quell'altro "campione"..
Saranno a fare compagnia a Maradona :O
ma perchè, maradona ha aperto una casa di ricovero di ex giocatori?
Gianni1482
03-10-2007, 12:23
ma perchè, maradona ha aperto una casa di ricovero di ex giocatori?
Beh ovvio per quelli dopati come gli Juventini :read:
beh chiedere di non avere un contratto di fine carriera può voler dire tante cose, non per forza richieste economiche esagerate o trattamenti di favore..
oltretutto per me lui è rimasto più che altro offeso ( e a buon motivo ) dell'esser stato trattato come l'ultima ruota del carro, con superficialità e troppa arroganza e sicurezza dalla società, interpellato solo a fine calcio mercato quando si era badato a sperperare soldi a destra e a manca per questo o quell'altro "campione"..
vedremo come andrà a finire...
beh non credo però che la priorità era il contratto juve-del piero, c'erano giocatori da comprare per rifondare la squadra
melomanu
03-10-2007, 12:29
vedremo come andrà a finire...
beh non credo però che la priorità era il contratto juve-del piero, c'erano giocatori da comprare per rifondare la squadra
eh invece è li l'errore.
la priorità era il suo contratto, perchè in scadenza, perchè discutendone con tempi diversi si risovleva in due secondi.. prima fai una cosa, prima la concludi..
e invece no...
ronaldovieri
03-10-2007, 12:30
:asd: frase a doppio senso :oink: :ciapet:
Gianni1482
03-10-2007, 12:33
http://www.startrekitalia.com/public/images/Altri/gay.gif
Ehi ehi
sono gay sono gay
non sono gay, no non sono gay
sono gay sono come vuoi
oggi sono lui
da domani poi se lo vuoi
sarò lei
sarò solo lei
mi dirai: come fai
come mai non lo sai cosa sei
sei diverso da noi
ma che vuoi, sono gay fatti miei
che disturbo ne hai
quale enorme disagio ne trai
sono gay sono gay
si sono gay
No non sono gay, ma vorrei
ma lo sai quanti geni ed eroi sono gay
non lo sai?
o non vuoi ricordare
preferisci pensare
che un gay sia una sorta di errore
una cosa immorale
o nel caso migliore
un giullare, un fenomeno da baraccone
e lo tollererai solo in quanto eccezione
e lo tollererai solo in televisione
lo chiamano gay
e tu pensi ricchione
l'hai scritta tu? :O :read:
ronaldovieri
03-10-2007, 12:36
http://www.startrekitalia.com/public/images/Altri/gay.gif
Ehi ehi
sono gay sono gay
non sono gay, no non sono gay
sono gay sono come vuoi
oggi sono lui
da domani poi se lo vuoi
sarò lei
sarò solo lei
mi dirai: come fai
come mai non lo sai cosa sei
sei diverso da noi
ma che vuoi, sono gay fatti miei
che disturbo ne hai
quale enorme disagio ne trai
sono gay sono gay
si sono gay
No non sono gay, ma vorrei
ma lo sai quanti geni ed eroi sono gay
non lo sai?
o non vuoi ricordare
preferisci pensare
che un gay sia una sorta di errore
una cosa immorale
o nel caso migliore
un giullare, un fenomeno da baraccone
e lo tollererai solo in quanto eccezione
e lo tollererai solo in televisione
lo chiamano gay
e tu pensi ricchione
l'hai scritta tu? :O :read:
99.99 percento direi di si:O
melomanu
03-10-2007, 12:38
certo l'ho scritta io :O
durante una seduta spritica dove una medium mi ha concesso l'onore di entrare nel corpo e nell'anima di due ricchioni a casao , uno catanese ed uno con una amcchina cagona nasona :fuck: :ciapet:
Gianni1482
03-10-2007, 12:40
certo l'ho scritta io :O
durante una seduta spritica dove una medium mi ha concesso l'onore di entrare nel corpo e nell'anima di due ricchioni a casao , uno catanese ed uno con una amcchina cagona nasona :fuck: :ciapet:
Guarda che ti sbagli.. sognavi pensando di essere un etero :O :read:
ronaldovieri
03-10-2007, 12:44
certo l'ho scritta io
te piacerebbe eh:ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.