View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
ronaldovieri
29-07-2007, 11:11
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Ranieri vediamo di non iniziare a perdere punti :nono:
Palladino poco pratico? :doh:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Caro Moratti l'erba voglio cresce solo sul davanzale di Agricola :O
metti caso comprasse messi
a qualcuno verrebbe un coccolone :asd::asd:
melomanu
29-07-2007, 11:13
metti caso comprasse messi
a qualcuno verrebbe un coccolone :asd::asd:
a parte il fatto che Moratt sogna da quando è presidente dell'itner :asd:
Ognie state si legogno almeno 40 titoli con lui che dice " sogno... sogno..." poi jè squilla a sveglia e ritorna nel mondo reale :asd:
per il coccolone sicuramente a me di messi frega un cacchio: sai quanti fuoriclasse sono andati all'itner e l'hanno lasciata da scarponi? :asd:
miciopazzo198x
29-07-2007, 11:35
Uhm due cose:
1. Alle 15.40 c'è la replica di Inter-Valencia su MP1
2. Ma anche a voi è spuntato Mediaset Premium 7? :mbe:
miciopazzo198x
29-07-2007, 11:41
CHIELLINI, vicino l'accordo col Manchester City
Jean Claude Blanc ambasciatore bianconero all'estero, Alessio Secco a Torino, in sede. I dirigenti del mercato bianconero si sono divisi i compiti. In Inghilterra l'ad Blanc incontrerà domani i colleghi del Manchester City per trattare la cessione di Giorgio Chiellini mentre il ds Alessio Secco all'inizio della settimana dovrebbe liberare Nicola Legrottaglie verso la Turchia, sempre che sulle coordinate bancarie arrivi il bonifico e la prima tranche del pagamento del difensore. Martedì toccherà poi al procuratore di Chiellini, Davide Lippi, incontrarsi in sede con il ds juventino.
CHIELLINI La trattativa Chiellini è bene avviata anche se l'ad Blanc ha spiegato di non aver fretta «è un nazionale, è giovane ed italiano e la Juve vuole mantenere una radice italiana in rosa». Meno diplomatico Claudio Ranieri, che a domanda se al ritorno dall'Inghilterra Chiellini sarà sull'aereo ha commentato: «Dipende da tante cose, dalla Juve, dalle sue intenzioni, dal Manchester City». L'impressione è che sia questione di ore e di un paio di milioni di euro, tanto dista domanda ed offerta (10 milioni sono pochi, a 13 si può chiudere).
LEGROTTAGLIE Il d.s. Secco raggiungerà i bianconeri ad Amburgo mercoledì, quando il Besiktas avrà chiarito la situazione finanziaria (non può operare all'estero prima di aver estinto il debito con Del Bosque). Legrottaglie al momento è «congelato » in attesa di sviluppi e la novità è il rinnovato interessamento del Genoa. Non interessa in caso di partenza del barese o dello stesso Boumsong richiesto dal Valencia, l'argentino Heinze. «Mai pensato, a sinistra ne abbiamo a volontà». Parola di Ranieri
miciopazzo198x
29-07-2007, 11:41
Ranieri boccia Heinze: "Di mancini ne abbiamo a volontà"
Il tecnico bianconero dice "no" all'arrivo dell'argentino.
Eppure lo davano per fatto. Macchè. Ascoltando le parole di Claudio Ranieri sarà molto difficile vedere il difensore del Manchester United Gabriel Heinze con la maglia bianconera.
Il tecnico della Juventus ha "liquidato" con una battuta il difensore della nazionale argentina, prima di dedicarsi alla tournee che vedrà impegnata oggi la Vecchia Signora contro il Newcastle. "Heinze? - ha detto Ranieri - Mai pensato a lui, a sinistra ne abbiamo a volontà. La squadra è fatta al 98%. Anzi, al 99...
Noi candidati per lo scudetto secondo Donadoni? E? normale, non siamo una neopromossa, la Juve per forza viene collocata in quell'ambito".
miciopazzo198x
29-07-2007, 11:42
Ancelotti punta sulla Juve
"Senza coppe, farà bene"
"L'Inter? Vediamo se ha azzeccato le mosse di mercato"
LAURA BANDINELLI
MILANO
Silvio Berlusconi al raduno ha annunciato un grande acquisto, Adriano Galliani ha creato la figura di «mister x» dando il seguente indizio: «Si tratta di un attaccante». Adesso tocca ad Ancelotti inserirsi nel giochino dell’indovina chi estivo e allora ecco arrivare il colpo di scena che potrebbe distruggere le certezze maturate negli ultimo tempi. «Stiamo bene così e mister x – ha rivelato ieri l’allenatore – non è una punta». La dichiarazione crea ulteriore confusione. Poi però la matassa si sbroglia perché Ancelotti, a precisa domanda sul ruolo di Julio Baptista, ha detto: «È un bravo giocatore e le sue origini sono da centrocampista». Insomma, sembra la stessa boutade che il tecnico ha portato avanti per una stagione intera quando parlava di Kakà. Quando gli chiedevano se avrebbe giocato con una o due punte ha sempre risposto due perché per lui Ricky non è un trequartista.
Nel caso di Baptista potrebbe essere stato applicato lo stesso teorema: confondere le idee senza negare la realtà. Ciò che invece appare lampante è la reale situazione del suo attacco. «O arriva un uomo che può fare la differenza - ha spiegato ieri Ancelotti - come Ronaldinho ed Eto’o, oppure credo che questi giocatori abbiano dato ampie garanzie di affidabilità e quindi è giusto mantenere questo assetto». Se fosse vero, Pato e Baptista sarebbero da scartare a priori, invece il tecnico milanista ha puntualizzato: «Loro sono giocatori giovani che vanno considerati in prospettiva, Pato può arrivare solo a gennaio». Baptista invece è ancora un giocatore del Real Madrid e così Ancelotti è costretto a cavarsela con ciò che ha a disposizione e, ironia della sorte, s’imbatte subito nella prima emergenza in attacco della stagione. Gilardino non ha ancora recuperato dall’operazione al menisco esterno e Inzaghi si è infortunato due giorni fa in allenamento, al flessore.
Oggi a Lecco, quindi, in avanti ci sarà soltanto Ronaldo che verrà supportato da Kakà. In pratica verrà riproposto il modulo a una punta che piace tanto a Ancelotti e un po’ meno a Riccardino. «Abbiamo l’opportunità di giocare nell’uno e nell’altro modo. Questo è un sistema di gioco nel quale siamo sicuri, in determinate partite, soprattutto quelle d’alto livello. Ci dà garanzie». Poi ha ironizzato sul tormentone Kakà-Real Madrid (ieri l’ultimo capitolo: secondo il quotidiano Sport, l’offerta dalla Spagna è salita a 90 milioni): «Volete sapere come l’ho trovato? Distrutto, provato, stanchissimo. Non mangia più, è in confusione. È una causa persa pensare di risollevarlo». Discorso chiuso con un briciolo d’irritazione.
A fine agosto, a mercato chiuso, sarà più facile tirare le somme per capire quali sono le risorse a disposizione e dare dei giudizi. Ancelotti però non crede allo strapotere dell’Inter: «Il mercato lascia il tempo che trova, bisogna vedere nella pratica se sono state fatte mosse azzeccate oppure no. Tutti hanno intrapreso delle operazioni perché ne sentivano il bisogno e la necessità, bisogna vedere il reale vantaggio che si prende dal mercato». Sulla Juve, invece, ha sensazioni diverse: «È avvantaggiata perché non gioca le coppe, credo che farà un buon campionato». Giusto poi, secondo il tecnico, che i bianconeri scattino in campionato da teste di serie: «Mi sembra una scelta sensata tener conto della storia della Juventus. È una scelta che non dovrebbe dare noia a nessuno, visto che non incide sull’eventuale successo nella competizione».
miciopazzo198x
29-07-2007, 11:47
Benfica: colpaccio, arriva Freddy Adu
L`attaccante statunitense sara` ingaggiato per `soli` due milioni di euro
Il Benfica si e` assicurato l`attaccante statunitense Freddy Adu per `soli` due milioni di euro. Pochi giorni fa i portoghesi hanno ceduto la loro bandiera Simao Sabrosa all`Atletico Madrid per la cifra record di 20 milioni di euro. Ma la consolazione e` arrivata presto. Dagli USA ecco Freddy Adu, promessa del calcio internazionale e giocatore seguito sin da quando aveva 14 anni dai maggiori club mondiali.
Adu ha 18 anni e gioca attualmente nel Real Salt Lake, club della MLS. Inizialmente il prezzo del suo cartellino era di 4 milioni di euro, ma il Benfica e` riuscito a dimezzare il costo dell`operazione. Adu arrivera` in Portogallo per soli 2 milioni e firmera` un quadriennale. Un acquisto che in prospettiva potrebbe rivelarsi di eccezionale importanza.
Il Benfica ha infatti guadagnato 18 milioni di euro tra le due trattative, cedendo un giocatore di 27 annni e ingaggiandone uno di 18. Se Adu manterra` le (molte) promesse, i tifosi del club di Lisbona potranno tornare a sorridere ben presto.
ronaldovieri
29-07-2007, 12:02
a parte il fatto che Moratt sogna da quando è presidente dell'itner :asd:
Ognie state si legogno almeno 40 titoli con lui che dice " sogno... sogno..." poi jè squilla a sveglia e ritorna nel mondo reale :asd:
per il coccolone sicuramente a me di messi frega un cacchio: sai quanti fuoriclasse sono andati all'itner e l'hanno lasciata da scarponi? :asd:
vabbe meglio fare a cappellate con un merlo che parlare con un gobbo :nono:
sengalato :O
miciopazzo198x
29-07-2007, 12:09
vabbe meglio fare a cappellate con un merlo che parlare con un gobbo :nono:
sengalato :O
bravo, sengalalo :rolleyes:
maxxpower
29-07-2007, 13:07
vabbe meglio fare a cappellate con un merlo che parlare con un gobbo :nono:
sengalato :O
:fagiano:
:mbe:
:rolleyes: Segnalato...per ignoranza cronica.. :rolleyes:
banana snapple
29-07-2007, 13:18
vabbe meglio fare a cappellate con un merlo che parlare con un gobbo :nono:
sengalato :O
segnalato perchè sei itnerista :rolleyes:
si riesce a vedere la partita? magari anche in pm
maxxpower
29-07-2007, 13:30
si riesce a vedere la partita? magari anche in pm
solo juve channell a quanto pare..
1 - 0 di Luque su rigore.
melomanu
29-07-2007, 15:52
dominiamo :asd:
la trasmettono anche su goaltv2/super sports
maxxpower
29-07-2007, 16:07
la trasmettono anche su goaltv2/super sports
che canale è sul decoder? :confused:
melomanu
29-07-2007, 16:17
immagino che stiamo ancora dominando :asd:
immagino che stiamo ancora dominando :asd:
Ovvio
melomanu
29-07-2007, 16:18
Ovvio
calcio champagne quindi :cool:
melomanu
29-07-2007, 16:43
allora? notizie sul risultato?
melomanu
29-07-2007, 16:53
che bella figur i mmerd :sbonk:
Si, finita...confermo il risultato.
che canale è sul decoder? :confused:
in cina forse :asd:
tv delle formiche :O
ho visto gli ultimi 55 minuti, non cosi male
melomanu
29-07-2007, 17:04
voglio gli amichetti :asd:
Reverbero
29-07-2007, 17:04
Io invece non saprei chi salvare...:cry:
melomanu
29-07-2007, 17:09
NEWCASTLE (Inghilterra), 29 luglio 2007 - La Juventus inciampa a Newcastle. I bianconeri di Ranieri perdono 2-0 contro le "gazze" padrone di casa, una squadra di medio-alto livello di Premier League. Prestazione in chiaroscuro per la Juve, che era reduce dai facili successi contro Mezzocorona e nazionale olimpica cinese. Stavolta, di fronte ad un avversario impegnativo, più avanti nella preparazione (il campionato partirà l'11 agosto) la Juve ha fatto vedere una buona predisposizione alla manovra, con Almiron promosso da regista arretrato e Marchionni molto vivace da esterno offensivo nel 4-3-3, ma anche palesi carenze in fase difensiva. Sulle fasce Molinaro e soprattutto Zebina hanno fatto tanta fatica, mentre il "filtro" a centrocampo non è stato efficace (del resto Nedved, Tiago e lo stesso Almiron hanno tutti caratteristiche offensive). Bene invece Andrade, chiamato a mettere pezze di qua e di là. Indicazioni interessanti, dunque, ma che vanno prese con le pinze: è calcio estivo, è presto anche solo per abbozzare giudizi. Oggi mancavano Camoranesi e Del Piero, entrambi ancora non al meglio, due giocatori fondamentali nello scacchiere tattico bianconero. E potenziali titolari come Chiellini (se resterà), Palladino, Nocerino e Salihamidzic sono entrati solo nel finale. Le prossime uscite dei bianconeri saranno il 1 agosto contro l'Amburgo e il 4 agosto contro il Sunderland.
LA GARA - Ranieri parte con il modulo 4-3-3, con Iaquinta e Marchionni alti sulle fasce a supporto di Trezeguet, punta centrale. I Magpies l'ex squadra di Boumsong, sono senza Owen e Viduka, i titolari in attacco. Nei primi 25' gioca meglio la Juve, ispirata da Almiron, idee chiare e piede morbido. I bianconeri non sbandano neanche dopo il contatto in area di Zebina su Milner. Per l'arbitro è rigore. Dal dischetto lo spagnolo Luque realizza l'1-0. Ma la Juve, molto, forse persino troppo offensiva, continua a spingere. Iaquinta , generoso ma impreciso, spreca una ghiotta occasione stoppando male solo davanti a Given. Poi Nedved si inventa una grande girata di prima intenzione sul cross di Marchionni, è ottimo Given, uno di migliori portieri della Premier League, a deviare in angolo. La Juve non riesce a concretizzare la manovra, e subisce il raddoppio. Zebina, per lui pomeriggio nerissimo, sbaglia il fuorigioco, Martins si invola verso la porta bianconera, Buffon si oppone alla conclusione dell'ex interista, sulla respinta Carroll, classe 1989, mette dentro a porta vuota. Ora la Juve sbanda, Ranieri è costretto a riequilibrare i suoi con il 4-4-2, e Buffon è miracoloso su un colpo di testa in mischia di Ramage.
Nella ripresa Ranieri rimanda in campo gli stessi 11 dei primi 45', mentre il Newcastle svuota la panchina. La gara resta equilibrata, vanno vicini al gol Nzogbia e Marchionni (ancora attento Given) e, soprattutto, Buffon è ancora straordinario a parare su Dyer, lanciato in contropiede. La partita resta viva fino al 90', dopo l'inevitabile tourbillon di cambi, anche per la Juve.
e ti pareva che non si metteva in luce zerbinò :asd: poi molinaro, noto fuoriclasse della fascia :asd:
cmq non ci voleva il niucastel per capire che tiago almiron nedved è un centrocmapo senza filtro :doh:
mah si, tanto a che ci servono marchisio nocerino etc :O
melomanu
29-07-2007, 17:26
Dalla regia mi suggeriscono che il rigore dato contro la juve è un pò farlocco:confermate?
Teliqalipukt
29-07-2007, 17:43
Ieri avete ironizzato sulla sconfitta col valencia, oggi beccateve sta purga inglese :O
melomanu
29-07-2007, 17:49
Ieri avete ironizzato sulla sconfitta col valencia, oggi beccateve sta purga inglese :O
Beh ma noi siamo una neopromossa, con una squadra tutta nuova, senza grandi campioni...
Mica reduci da 2 scudetti consecutivi :cool:
Reverbero
29-07-2007, 17:55
Dalla regia mi suggeriscono che il rigore dato contro la juve è un pò farlocco:confermate?
Confermo! Rigore direi molto generoso
Analizzando la partita direi che sulla difesa c'è molto da lavorare, molto poco affiatamento, sbagliato diverse volte il fuorigioco e gli esterni hanno spinto pochissimo, male sia Zebinà che Molinaro.
Centrocampo: Abbastanza bene, giocatori con piedi buoni ma si è sentita la mancanza di un interdittore vero che facesse più filtro, promosso Almiron buona visione di gioco e lanci precisi, male Tiago troppo molle e quasi mai entrato in partita, bene invece Nedved.
Attacco: Benino, Iaquinta si è mosso bene fin che ha giocato largo a destra, poco lucido però negli ultimi metri poi quando è stato spostato più al centro si è visto molto meno, Treze lo sappiamo se non gli si da il pallone giusto è come giocare con 1 in meno.
E' presto per trarre conclusioni ma sono un pò preoccupato:(
Jollyroger87
29-07-2007, 18:01
Molinaro fortunatamente non sarà titolare. Chi era l'altro centrale oltre ad Andrade?
melomanu
29-07-2007, 18:05
quindi stando ai vostri commenti, hanno fatto cilecca tutta la difesa + tiago. così così iaquinta..
insomma tutti i pluricampioni appena acquistati :asd:
melomanu
29-07-2007, 18:14
Dalla regia mi suggeriscono ancora che intanto la Grande Itner continua il suo dominio in europa :sbonk:
Reverbero
29-07-2007, 18:23
Molinaro fortunatamente non sarà titolare. Chi era l'altro centrale oltre ad Andrade?
Speriamo che non vendano Chiellini, l'altro centrale era Grygera, tra i due ha fatto un pò meglio Andrade, non vorrei dare giudizzi affrettati ma non mi sono sembrati un granchè.
melomanu
29-07-2007, 18:43
Ci rifaremo nel torneo berlusca :O
Cmq vi saluto, stasera serata mondana :oink:
FA.Picard
29-07-2007, 19:06
sbaglio o pure l'itner ha perso con l'arsenal?
sbaglio o pure l'itner ha perso con l'arsenal?
2-1 ...
Itner, Suazo non basta Vince l'Arsenal
Ancora una sconfitta per i nerazzurri all'Emirates Cup, stavolta battuti 2-1 dai Gunners. Dopo il vantaggio dell'honduregno, grande reazione dei Gunners con Hleb e Van Persie. Discreto l'esordio di Chivu
ronaldovieri
29-07-2007, 19:18
bhuahuahuahuahuhuahuha 2-0 on newcastle :asd:
:fuck:
ronaldovieri
29-07-2007, 19:19
ops dimenticavo:O
LADRI
bhuahuahuahuahuhuahuha 2-0 on newcastle :asd:
:fuck:
ops dimenticavo:O
LADRI
ops dimenticavo ..... segnalato ..... :rolleyes:
ronaldovieri
29-07-2007, 19:23
ops dimenticavo ..... segnalato ..... :rolleyes:
:asd: ma non volevate gli amichetti?:D
miciopazzo198x
29-07-2007, 19:32
Ieri avete ironizzato sulla sconfitta col valencia, oggi beccateve sta purga inglese :O
Beh ma noi siamo una neopromossa, con una squadra tutta nuova, senza grandi campioni...
Mica reduci da 2 scudetti consecutivi :cool:
E soprattutto non abbiamo un passato da "inseguitrici" dei nostri avversari :D
miciopazzo198x
29-07-2007, 19:34
ragà ma che si gioca 1 partita al giorno??? O_o
Come si fa :stordita:
:asd: ma non volevate gli amichetti?:D
al massimo le amichette ..... :oink: :oink:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fa/Italian_traffic_signs_-_curva_pericolosa_a_sinistra.svg/200px-Italian_traffic_signs_-_curva_pericolosa_a_sinistra.svg.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/99/Italian_traffic_signs_-_curva_pericolosa_a_destra.svg/200px-Italian_traffic_signs_-_curva_pericolosa_a_destra.svg.png
ATTENZIONE CURVE PERICOLOSE
ATTENZIONE !!!!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3c/Italian_traffic_signs_-_strada_dissestata.svg/200px-Italian_traffic_signs_-_strada_dissestata.svg.png
http://img405.imageshack.us/img405/6598/g2lr5.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/7529/g4og3.jpg
http://img292.imageshack.us/img292/967/g7se4.jpg
:D :D
miciopazzo198x
29-07-2007, 19:40
Segnalato per abbondanza di silicone
miciopazzo198x
29-07-2007, 19:53
Manca 1mb ed avrò finito di scaricare la presentazione di Ranieri :cool:
:) ciao ragazzi, sono in esilio a Ibiza :asd: , e non sono al corrente sul nostro mercato, abbiamo preso poi meira? la partita con il newcastle come e' andata al di la' del risultato?
FA.Picard
29-07-2007, 20:25
bhuahuahuahuahuhuahuha 2-0 on newcastle :asd:
:fuck:
ci sei mancato
non è vero :fuck:
Jollyroger87
29-07-2007, 21:36
al massimo le amichette ..... :oink: :oink:
http://img168.imageshack.us/img168/7529/g4og3.jpg
:D :D
Anche se è siliconata, la donzella me gusta! :D :oink: :sofico:
ronaldovieri
29-07-2007, 21:38
Anche se è siliconata, la donzella me gusta! :D :oink: :sofico:
bisogna dire che son fatte bene:O :oink:
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:19
bisogna dire che son fatte bene:O :oink:
Insomma...sembrano due melanzane
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:30
29/7/2007
Juve 'rimandata', 0-2 a Newcastle
Gol di Luque e Carrol, è il primo stop
Ranieri aveva indicato nella trasferta Oltre Manica il primo momento decisivo della stagione juventina, una sorta di prova del reale potenziale della Vecchia Signora. L'esito del primo test al St. James' Park non promuove la formazione bianconera, sconfitta con un secco 2-0 dai padroni di casa del Newcastle. Entrambe le reti nel primo tempo, con Luque che trasforma un generoso rigore al 9' e Carrol che raddoppia al 36'.
L'Europa non perdona, la Juve dovrà presto imparare. Passare in un paio di mesi dalla polvere della B al calcio internazionale non è sicuramente facile. La vecchia Signora dovrà riabituarsi a questa "nuova" dimensione. La sconfitta patita in Inghilterra, a Newcastle, è sintomatica di un lavoro che sebbene proceda in maniera positiva deve essere migliorato sotto il profilo della brillantezza e della amalgama dei nuovi innesti per rendere competitiva una squadra che vuole essere protagonista in Italia e, in futuro, in Europa. Due gol subiti in 35' fanno pensare a una Juventus non ancora pronta nell'impatto alla gara ma che, piano piano, è riuscita a gestire il gioco mostrando buone doti in fase di palleggio.
In buona condizione si sono mostrati Iaquinta e Marchionni (spesso vicini al gol), mentre Almiron e Thiago hanno dettato bene i tempi alla squadra che ha cercato di sviluppare le sue azioni attraverso possesso di palla e verticalizzazioni improvvise. Claudio Ranieri ha tenuto in campo la stessa formazione per 70' prima di dare spazio agli altri. Assenti ancora Camoranesi e Del Piero, la Juve ha steccato la prima sfida europea, la rivincita passa dall'Amburgo il primo agosto.
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:31
Bhe ma scusate... questi tra 10gg iniziano il campionato...
abbiam subito 2 gol di cui uno su rigore...e da quel che leggo non mi sembra proprio una schifezza di gara..... bo
Eye of the tiger
29-07-2007, 22:38
Insomma...sembrano due melanzane
A me piacciono le melanzane :oink: :oink: :oink:
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:39
A me piacciono le melanzane :oink: :oink: :oink:
:mbe:
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:43
Chiellini addio, Heinze in arrivo
II difensore bianconero vicino al City
di Niccolò Ceccarini
Una settimana decisiva, per il futuro di Chiellini e Heinze. Nonostante le dichiarazioni ufficiali del presidente Cobolli Gigli ("Chiellini fa parte della rosa, credo proprio che resterà"), la Juventus sta pensando seriamente a cedere il difensore della Nazionale Under 21 di Casiraghi. L'ultima offerta di 12 milioni di euro da parte del Manchester City ha fatto vacillare la società bianconera.
Thaksin Shinawatra, neoproprietario del club inglese, vuole accontentare Eriksson, che giudica Chiellini una pedina indispensabile nel suo scacchiere tattico. Il difensore tra l'altro è molto tentato dall'ipotesi di giocare in Premier League e dalla possibilità di avere un ingaggio nettamente superiore a quello attuale a Torino. Insomma l'operazione si può fare e con ogni probabilità si farà quando anche Alessio Secco raggiungerà la squadra in Inghilterra.
Si perchè il direttore sportivo bianconero prima deve definire il trasferimento di Legrottaglie, che continua a prendere tempo sull'ipotesi Besiktas. Per lui si profila l'opportunità Genoa. Nelle prossime ore a Manchester arriverà anche il procuratore di Chiellini, Davide Lippi, e questo è un altro segnale che l'addio è sempre più vicino.
La Juventus bloccherà temporaneamente la partenza di Criscito verso il Genoa e poi si metterà alla ricerca di un altro centrale da scegliere tra Fernando Meira (Stoccarda), Senderos (Arsenal) e Heinze (Manchester). Ed è proprio sul difensore argentino che si sono concentrate le attenzioni del club bianconero: costa poco (meno di 10 milioni) ed è "facile" da prendere, perché Ferguson ha deciso di non puntare su di lui. Una mezza conferma arriva anche da Cobolli Gigli: "Heinze? La squadra è già molto forte, vedremo. Ne parleremo con Ranieri e Secco".
Intanto i bianconeri si stanno interessando anche a Branislav Ivanovic, capitano della Nazionale serba under 21 e tesserato per la Lokomotiv Mosca. Per Boumsong è arrivata un'offerta dal Valencia. Secco deve ancora sfoltire la rosa e presto potrebbero esserci novità anche per Blasi, su cui si è fatta sotto l'Udinese dopo gli interessamenti dello stesso City e del Wolfsburg. Sul piede di partenza ci sono anche Zalayeta e Olivera.
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:45
Praiano - Marcello Lippi in vacanza a Praiano
Tradizionale appuntamento estivo di Marcello Lippi a Praiano, ospite della famiglia Gagliano dell'hotel Tritone, insieme alla moglie Simonetta, al suo ex compagno di squadra nella Samp, Domenico Arnuzzo attualmente osservatore per la Juve e all'amico Marcello De Luca Tamaio, Dirigente in Federcalcio.
Oltre al piacere di trascorrere almeno un giorno in Costiera, Lippi ha dichiarato che per lui e' una gradevole tradizione, se non addirittura un "porta fortuna" per le sue attivita' sportive, tornare al Tritone da Genny, Salvatore e l' intera famiglia Gagliano, alla quale si sente profondamente legato e che ha nel cuore.
Marcello ha ricordato che quando comincio' ad allenare il Napoli, dopo il ritiro estivo la sua prima tappa e' stata proprio il Tritone di Praiano, per una settimana di vacanza insieme alla moglie e ai figli.
Da allora l'appuntamento si e' rinnovato quasi tutti gli anni e, addirittura 2 anni fa, alla vigilia dei Mondiali, ritiro' al Tritone il premio "Uomini per lo Sport", in precedenza gia' assegnato a prestigiosi sportivi come Gianni Petrucci, Pierluigi Collina e Ciro Ferrara.
Avendo scelto al momento ancora di non allenare, Lippi ha dichiarato che avverte comunque tanta nostalgia dei campi di calcio, anche se finalmente, dopo 40 anni, si sta finalmente godendo quest'estate le vacanze in barca, altra sua autentica passione.
Ha lasciato pero' chiaramente intendere che quanto prima ricomincera' ad allenare qualche club con lo stesso entusiasmo di prima, anche per onorare al meglio il titolo di Campione del Mondo che resta in assoluto la sua piu' grossa soddisfazione sportiva.
Ricorda pero' con altrettanto orgoglio e piacere la miracolosa qualificazione in Coppa Uefa raggiunta con il Napoli quando aveva a fianco in panchina Salvatore Gagliano come Dirigente accompagnatore, ricorda poi i tanti scudetti conquistati con la Juventus e la Coppa dei Campioni nella magica serata all'Olimpico di Roma contro l'Aiax. L'unica parentesi che non e' stata gratificante per lui nel corso della sua splendida carriera, l'esperienza all'Inter, anche se le e' servita molto per comprendere tante cose.
Quando gli e' stato espressamente detto: e allora ci rivedremo presto sui campi di calcio?, ha risposto deciso: penso certamente di si!
Ed allora, tranquillamente lo rivedremo presto in panchina, in un club prestigioso, anche perche' manca tanto al calcio che conta un professionista serio e bravo come lui.
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:45
Juventus Ranieri: 'La squadra si è mossa bene'
Dom 29 Lug, 9:20 PM
Il tecnico bianconero Claudio Ranieri difende i suoi giocatori reduci dalla sconfitta contro il Newcastle: "Abbiamo creato parecchie occasioni, soprattutto nel primo tempo. Ci e' mancato qualcosa sotto porta, ma cio' e' dovuto soprattutto alla preparazione e Given, il loro portiere, e' risultato il migliore in campo. La squadra si e' mossa con scioltezza, ha creato buone trame, soprattutto quando ha giocato a due tocchi. Peccato per i due gol presi, potevamo fare meglio in quelle situazioni. Ora pensiamo alla prossima gara con l'Amburgo e li' cambiero' tutta la squadra per fare crescere la condizione di tutti"
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:46
Ranieri va controcorrente
Voleva soprattutto indicazioni, Claudio Ranieri, dalla sfida con il Newcastle, prima delle tre nella tournée anglo-tedesca della sua Juventus. La sconfitta del St. James Park va in archivio e il tecnico bianconero può commentarne: "Abbiamo creato parecchie occasioni, soprattutto nel primo tempo. Ci è mancato qualcosa sotto porta, ma ciò è dovuto soprattutto alla preparazione e Given, il portiere avversario, è risultato il migliore in campo".
"La squadra si è mossa con scioltezza, ha creato buone trame, soprattutto quando ha giocato a due tocchi. Peccato per i due gol presi, potevamo fare meglio in quelle situazioni. Ora pensiamo alla prossima gara con l'Amburgo e lì cambierò tutta la squadra per fare crescere la condizione di tutti".
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:47
Gargano: "Un buon debutto"
Un esordio da applausi. Appena quattro giorni con la maglia azzurra, e Walter Gargano (nella foto) si è già meritato i giudizi positivi della critica. 23 anni compiuti da pochi giorni, il centrocampista uruguagio racconta il suo debutto. "E’ stata una buona partita la mia ma devo dire grazie ai compagni che mi hanno aiutato ad inserirmi subito bene. Comunque tutta la squadra mi è piaciuta, c’è un bel collettivo".
Dopo aver confermato che gli piace giocare da centrale, "ma posso adattarmi anche in altre zone del campo", Gargano spiega come ha fatto in appena un tempo a diventare quasi un punto di riferimento per i compagni. "Sono abituato a giocare così, a giocare molti palloni. E’ una responsabilità ma non ho problemi, anzi mi piace. E’ una mia qualità quella di far girare molto la palla e far ripartire la squadra". Gargano parla anche del rapporto con i nuovi compagni. "L’intesa è ottima, mi hanno accolto tutti bene. Mi parlano piano così li posso capire, poi il fatto che ci sono molti sudamericani è un vantaggio".
Infine uno sguardo al trofeo "Birra Moretti", il triangolare che lo vedrà scendere in campo contro Inter e Juventus. "Sarò sicuramente molto emozionato: Inter e Juve finora le ho viste in tv e tra poco più di una settimana potrò giocarci contro".
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:47
Juventus: Ranieri `Mancato qualcosa sotto porta`
Dom 29 Lug, 7:02 PM
Claudio Ranieri non fa drammi dopo la sconfitta per 2-0 contro il Newcastle nella prime delle tre amichevoli internazionali. `Abbiamo creato parecchie occasioni, soprattutto nel primo tempo. Ci e` mancato qualcosa sotto porta, ma cio` e` dovuto soprattutto alla preparazione e Given, il loro portiere, e` risultato il migliore in campo - ha detto Ranieri - La squadra si e` mossa con scioltezza, ha creato buone trame, soprattutto quando ha giocato a due tocchi. Peccato per i due gol presi, potevamo fare meglio in quelle situazioni. Ora pensiamo alla prossima gara con l’Amburgo e li` cambiero` tutta la squadra per fare crescere la condizione di tutti` .
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:48
Amichevoli - Juve da rivedere
La nuova Juventus di Ranieri perde sul campo del Newcastle per 2-0 nella prima amichevole di riguardo dell'estate. Gli inglesi trovano subito il vantaggio con un rigore di Luque (9') e raddoppiano al 36' con il giovane Carroll. Nella ripresa si scatena Marchionni ma il risultato non cambia
La Juventus esce con le ossa rotte dal St. James' Park. La squadra di Ranieri, infatti, ha perso malamente 2-0 contro il Newcastle nel primo test importante dell'estate. Inutile dire che questa sconfitta conta meno di niente, ma la Juve comunque è apparsa indietro nella preparazione, con il solo Marchionni capace di sfondare la difesa inglese.
Pronti-via e il Newcastle è già in vantaggio: corre appena il minuto numero 9 quando Zebina mette giù Milner in area, con l'arbitro Clatteburg che indica il dischetto. Lo spagnolo Luque si incarica della conclusione e batte Buffon di sinistro.
La Juve prova a reagire con un paio di iniziative di Nedved e l'occasione migliore per l'1-1 arriva al 33' con Marchionni che crossa da destra per il ceco che costringe Given al salvataggio in tuffo plastico.
Gol sbagliato, gol subito: la prima regola non scritta del calcio costa alla Juve il doppio svantaggio. E' il 36', infatti, quando il 18enne Andy Carroll deposita in rete il 2-0 dopo la respinta di Buffon sulla conclusione di Martins.
Il primo tempo si chiude con un altro intervento di Buffon su Geremi e la musica non cambia molto nemmeno nella ripresa: solo Marchionni, infatti, riesce a spingere in avanti l'undici di Ranieri proponendo una serie di interessanti cross da sinistra, ma né Trezeguet né Iaquinta riescono ad essere puntuali all'appuntamento.
Al termine della solita girandola di sostituzioni il match si conclude quindi sul punteggio di 2-0 a favore del Newcastle, un risultato che conferma la tradizione negativa della Juventus al St. James' Park: per tre volte i bianconeri ci hanno giocato e hanno perso sempre.
Luca Stacul / Eurosport
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:48
Martins: «La Juve mi voleva? Mi piacerebbe tornare»
«Moratti è sempre stato meraviglioso con me, una specie di padre. La mia partenza dall’Inter è stata sofferta per me quanto per lui. Quindi non ce l’ho con il club, anche se qualcuno non mi ha voluto e ha deciso di cedermi».
Obafemi Martins all’Inter è rimasto affezionato, ma non si farebbe problemi a tradirla con qualche altro club italiano, qualora si presentasse la possibilità. Per altro, durante la stagione si è più volte vociferato a proposito di un interessamento della Juventus per il bomber nigeriano: una notizia rimbalzata in più occasioni sui tabloid e che ha trovato in Martins un curioso lettore.
«Sinceramente non so se ci fosse del vero, cioè se la Juventus mi abbia realmente cercato. La cosa mi avrebbe fatto molto piacere, perché sapere che un grandissimo club ti sta seguendo, vuol dire che c’è qualcuno che crede nel tuo talento e nella possibilità di dimostrarlo. Ora sto molto bene a Newcastle e mi piacerebbe rimanere qui ancora per un po’, ma l’idea di tornare in Italia prima o poi mi piace. Magari nella stessa Inter, oppure in un’altra grande squadra. Non mi faccio problemi, basta che ci sia la possibilità di giocare. Qui a Newcastle, per il momento, ce l’ho e voglio ripagare la fiducia che stanno avendo in me».
«Moratti è sempre stato meraviglioso con me, una specie di padre. La mia partenza dall’Inter è stata sofferta per me quanto per lui. Quindi non ce l’ho con il club, anche se qualcuno non mi ha voluto e ha deciso di cedermi». Sogna il ritorno, ma non segue in modo maniacale il nostro campionato e le vicende del calcio italiano: «Sono stato felicissimo quando l’Inter ha vinto il campionato. C’erano tantissimi miei amici in quella squadra ed è stato fantastico vederli trionfare. Speravo che Adriano facesse una stagione migliore, ma sono sicuro che si riprenderà nella prossima. La Juve in B? E’ stato strano vederla retrocedere, ma mi sembra che resti una grandissima squadra».
Fonte: TuttoSport
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:49
Ranieri pazzo di Rossi
«Palladino è forte ma poco pratico. Giuseppe vive per il gol».
La maturazione della Juventus passa dalla mutua assistenza nelle due fasi di gioco, quella offensiva e quella difensiva: quasi un ritorno al passato recente, quello della prima rivoluzione Lippi, il tecnico che chiedeva a Ravanelli, Vialli e Del Piero di tornare a difendere. Per amanti dei ricorsi storici c’è di che sognare.
Per ora si fanno esami. Ce n’è un po’ per tutti. Soprattutto per i giovani, partendo da Raffaele Palladino sul quale Ranieri punta, ma dal quale Ranieri pretende, com’è logica fare con i fuoriclasse che germogliano. Il tecnico è chiaro: «Palladino è molto forte e ha margini di miglioramento enormi, può diventare davvero un campione e rappresentare il futuro della Juventus. Soprattutto se saprà ascoltare i consigli di chi lo vuole far crescere e si concentrerà per migliorare sempre. Cosa gli manca? La praticità. Il che vuole dire maggiore concretezza realizzativa, ma anche maggiore pragmatismo in campo: meno dribbling, meno vezzi, più palle appoggiate al momento giusto, più passaggi efficaci, anche se meno spettacolari».
Aladino, il genio della lampada, deve insomma esaudire desideri più terra terra per delpierizzarsi definitivamente. Anche se Ranieri ha un’altra fonte di ispirazione per il talento napoletano: «Giuseppe Rossi, lui è già pratico. Lui vive già per il gol e lo cerca tirando da ogni posizione», spiega Ranieri illuminandosi nel raccontare del suo pupillo parmense.
Fonte: TuttoSport
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:50
Blasi vuole l'Udinese
Sul centrocampista c'è anche il Genoa.
Per ora il ds Alessio Secco è al lavoro sul mercato in uscita, ma presto potrebbe rimettere mano ad altri progetti. Quelli che conducono a un nuovo difensore centrale. O magari a un giovane attaccante. Intanto ci sono affari vicini alla definizione.
Per quanto riguarda Manuele Blasi, il centrocampista lascia intendere come la Germania, Wolfsburg in particolare, non lo alletti affatto. Spera nell’Udinese che però dovrebbe ottenere un prestito dalla Juve e raggiungere un certo ingaggio. Il Siena pure lo vorrebbe ma a certe cifre è fuori competizione.
Fonte: TuttoSport
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:50
Calendario: Juve testa di serie, Fiorentina no!
News - 29/07/2007 17.40.10
La Juventus è neopromossa ma sarà considerata alla pari con le teste di serie nella compilazione del calendario del prossimo campionato di A. Questo per evitare appunto che il club bianconero nella prima giornata trovi una rivale come il Milan, l'Inter o la Roma. Le teste di serie saranno quindi 4+1: le prime quattro classificate dell'anno scorso (Inter, Roma, Lazio e Milan) più la Juventus.
La Lega ha deciso di privilegiare il club bianconero in base ai risultati degli ultimi dieci anni: decisione però che non ha convinto tutti. La compilazione dei calendari di calcio è in programma martedì alle 17.30 nel Salone d'Onore del Coni.
www.repubblica.it
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:51
Il Genoa torna su Legrottaglie, il Parma valuta il belga Matondo
L’affare col Besiktas è bloccato, Preziosi cerca di approfittarne.
Dopo aver sondato diverse piste, anche all’estero, il Parma ha praticamente scelto il vice Bucci. Per sostituire De Lucia, il Parma ha scelto Pavarini, rientrato al Siena dopo il prestito al Lecce, che presto dovrebbe firmare un biennale. Per l’attacco, invece, sono sempre in piedi le trattative con Inzaghi jr e Amoruso ma gli emiliani stanno valutando pure il 21enne attaccante belga Jeanvion Yulu-Matondo, che nel settembre 2005 segnò alla Juve con la maglia del Bruges in Champions.
A sorpresa si è riaperta la pista Legrottaglie per il Genoa: saltato Rinaudo, Preziosi sta sondando anche il mercato estero a caccia di difensori (e fuori dai confini italiani il primo nome è il romeno Radu della Dinamo Bucarest) ma il presidente rossoblù oltre a sognare Criscito è tornato, su indicazione di Gasperini, su Legrottaglie vistoche l’affare col Besiktas non è ancora andato in porto. L’offerta del club turco è superiore a quella del Genoa ma il futuro del difensore è tutto da decidere.
Fonte: Gazzetta dello Sport
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:52
Blanc: "Chiellini non parte"
"Chiellini fa parte di questa rosa. E' giovane e ha vissuto un anno di B con noi facendo molto bene"...
29-07-2007 11:29
"Chiellini fa parte di questa rosa. E' giovane e ha vissuto un anno di B con noi facendo molto bene". Sono queste le parole di Jean Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus, che intervistato da Sky, ha risposto così alle voci di mercato che vorrebbero il difensore in via di trasferimento al Manchester City.
peppecbr
29-07-2007, 22:52
:mbe: si però ranieri può dire tutto ma abbiamo perso :muro:
almeno la roma ha pareggiato col super bayer :oink:
speriamo bene , io la partita non l'ho vista.. su sky non la facevano vedere :doh: :banned:
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:53
Il tabellone del mercato: acquisti, cessioni, trattative
Calciomercato - 29/07/2007 11.33.06
ATALANTA
Acquisti: Coppola (p, Piacenza), Brivio (d, Fiorentina), Manfredini (d, Bologna), Capelli (d, Arezzo), De Ascentis (c, Torino), Guarente (c, Verona), Muslimovic (a, Parma), Osvaldo (a, Lecce), Langella (a, Cagliari), Floccari (a, Messina).
Cessioni: Loria (d, Siena), Conteh (d, Palermo), Talamonti (d, River), Donati (c, Celtic), Migliaccio (c, Palermo), Bombardini (c, Bologna), Vieri (a, fine contratto), Ventola (a, Torino), Calderoni (p, Treviso).
Obiettivi:[/TITNERO] Contini (d, Parma), Rinaudo (d, Palermo), Cioffi (d, Torino), Franceschini (d, Torino),
Colombo (d, AlbinoLeffe), Giannichedda (c) e Tacchinardi (c, Juventus), Degano (a, Piacenza), D'Aversa (c, Messina), Talamonti (d, River), Valdez (d, Nacional Montevideo).
CAGLIARI
Acquisti: Marruocco (p) e Shala (c, Foggia), Magliocchetti (d, Roma), Foggia (c, Lazio), Diarra (c, Inter), Fini (c, Ascoli), Parola (c, Samp), Matri (a, Rimini), Larrivey (a, Huracan), Acquafresca (a, Treviso).
Cessioni: Chimenti (p, Udinese), Colucci (c, Cremonese), Suazo (a, Inter), Pepe (a) e Langella (a, Atalanta), Esposito (a, Roma), Capone (a, Celtic), L. Conticchio (c, fine contratto).
Obiettivi: Bogdani (a, Chievo), Biancolino (a, Avellino), Stellone (a) e Abbruscato (a, Torino), Koprivec (p, Koper), Riganò (a, Messina), Sosa (a, Napoli), Cacia (a, Piacenza).
CATANIA
Acquisti: Bizzarri (p, Gimnastic Tarragona), Gazzola (d, Torres), Terlizzi (d, Sampdoria), Gia. Tedesco (c, Reggina), Llama (c, Arsenal), Nardini (c, Reggina), Babù (a, Verona), Del Core (a, Cesena), Antenucci (a, Giulianova).
Cessioni: Cesar (d, Chievo), Lucenti (c) e Corona (a, Mantova), Rossini (a, Livorno), Iannelli (a, Gela).
Obiettivi: Brienza (a, Palermo), Alvarez (d, Estudiantes), Silvestre (c, Boca), Biancolino (a, Avellino), Vantaggiato (a, Bari).
EMPOLI
Acquisti: Abate (c, Modena), Antonini (c, Siena), Giacomazzi (c, Lecce), Prevete (c, Cavese), Giovinco (a, Juventus), Volpato (a, Arezzo), Piccolo (d) e Marchisio (c, Juventus).
Cessioni: Lucchini (d, Sampdoria), Almiron (c, Juventus), Matteini (a, Palermo), Ficini (c, fine contratto).
Obiettivi: Gazzi (c, Bari), Italiano (c, Chievo).
FIORENTINA
Acquisti: Vanden Borre (d, Anderlecht), Balzaretti (d) e Bojinov (a, Juventus), Hable (c, Hradec), Mazuch (c, Brno), Semioli (c, Chievo), Lupoli (a, Derby County),Matavz (a, Nova Gorica), Vieri (a, svincolato).
Cessioni: Brivio (d, Atalanta), Toni (a, Bayern Monaco), Reginaldo (a, Parma), Pettinari (c, Reggina).
Obiettivi: Nocerino (c), Marchionni (c) e Palladino (a, Juventus),Maduro (c, Ajax), Obinna (a, Chievo), Rosina (a, Torino).
GENOA
Acquisti: Pegolo (p, Verona), Barasso (p, Taranto), Bovo (d, Palermo), Danilo (d, Ponte Preta), Paro (c, Juventus), Konko (c, Siena), Borriello (a, Milan), Papa Waigo (a, Cesena).
Cessioni: Criscito (d, Juventus), Carobbio (c, AlbinoLeffe), Di Maio (d) e Tavares (a, Lugano).
Obiettivi: Blasi (c) e Bojinov (a, Fiorentina), Brighi (c, Roma), Radu (d, Dinamo Bucarest), Chiellini (d) e Legrottaglie (d, Juventus), Aronica (d, Reggina), Rinaudo (d, Palermo), Contini (d, Parma).
INTER
Acquisti: Suazo (a, Cagliari), Coco (d, Torino), Rivas (d, River), Cesar (c, Livorno), Jimenez (c, Lazio), Fatic (c, Chievo), Chivu (d, Roma).
Cessioni: Grosso (d, Lione), Diarra (c, Cagliari), Mariano Gonzalez (c, Porto), Choutos (a, fine contratto), Carini (p, fine contratto), Andreolli (d, Roma).
Obiettivi: Viviano (p, Brescia), Pato (a, Internacional), Kovac (c, Spartak Mosca).
JUVENTUS
Acquisti: Grygera (d, Ajax), Criscito (d, Genoa), Andrade (d, Deportivo), Molinaro (d, Siena), Salihamidzic (c, Bayern), Tacchinardi (c, Villarreal), Almiron (c, Empoli), Nocerino (c, Piacenza), Tiago (c, Lione), Olivera (c, Samp), Iaquinta (a, Udinese), Vanstrattan (p, svincolato).
Cessioni: Mirante (p, Samp), Kovac (d, Borussia D.), Balzaretti (d) e Bojinov (a, Fiorentina), Tudor (d, Hajduk), Kapo (c, Birmingham), De Ceglie (c, Siena), Paro (c, Genoa), Piccolo (d), Marchisio (c) e Giovinco (a, Empoli), Maniero (a, Ascoli), Miccoli (a, Palermo), Giannichedda (c, Livorno).
Obiettivi: Meira (d, Stoccarda), Quagliarella (a) e Zapata (d, Udinese).
LAZIO
Acquisti: Carrizo (p, River Plate), Kolarov (d, Ofk), Scaloni (d, Racing Santander), Quadri (c, Spezia), Correa (c, Lucchese), Meghni (c, Bologna), Del Nero (a, Brescia).
Cessioni: Peruzzi (p, fine carriera),Sereni (p, Torino), Bonetto (d, Bologna), Foggia (c, Cagliari), Jimenez (c, Lazio), Quadri (c, Avellino).
Obiettivi: Vergassola (c, Siena), Coppola (c, Genoa), G. Rossi (a, Manchester United).
LIVORNO
Acquisti: De Lucia (p, Parma), Giannichedda (c, Juventus), Dhorasoo (c, Paris SG), Loviso (c, Samb), E. Filippini (c, Bologna), Pulzetti (c, Verona), Tavano (a, Roma), Rossini (a, Catania), Diamanti (a, Prato), Volpe (a, Ravenna), Tristan (a, Maiorca).
Cessioni: Mazzoni (p, Lecco), Pfertzel (d, Bochum), Kuffour (d, Roma), Cesar (c, Inter), Fiore (c, Valencia), Coppola (c, Messina), Passoni (c, Mantova), Giallombardo (c, Ascoli), Gambadori (c, Pistoiese), Morrone (c, Parma), Paulinho (a, Grosseto), C. Lucarelli (a, Shakhtar D.).
Obiettivi: Riganò (a, Messina), Giannichedda (c, Juventus), Belleri (d, Lazio), Acerbis (p, AlbinoLeffe), Brighi (c) e Rosi (a, Roma), De Martino (c, Udinese), Stovini (d, Catania).
MILAN
Acquisti: Ba (c, svincolato), Digao (d, Rimini).
Cessioni: Costacurta (d, fine carriera), Borriello (a, Genoa), Grimi (d, Siena), Oliveira (a, Saragozza).
Obiettivi: Deco (c), Motta (c), Eto'o (a) e Ronaldinho (a, Barcellona), Emerson (c) e Cassano (a, Real Madrid), Shevchenko (a) e Drogba (a, Chelsea), Pato (a, Internacional), Tevez (a, West Ham), Quagliarella (a, Udinese).
NAPOLI
Acquisti: Lacrimini (d, Frosinone), Hamsik (c, Brescia), Gargano (c, Danubio Montevideo), Grieco (c, Avellino), Lavezzi (a, San Lorenzo), Giglio (a, Gallipoli), G. Esposito (a) e Schettino (c, Pro Vasto).
Cessioni: Giubilato (d, Vicenza), Trotta (d, Treviso).
Obiettivi: Bojinov (a, Fiorentina), Blasi (c, Juventus), Brighi (c, Roma), Gobbi (c, Fiorentina), Cana (c, O. Marsiglia).
PALERMO
Acquisti: Ujkani (p, Anderlecht), Conteh (d, Atalanta), Rinaudo (d, Siena), Migliaccio (c, Atalanta), Jankovic (c, Maiorca), Matteini (a, Empoli), Miccoli (a, Juventus).
Cessioni: Bovo (d, Genoa), Corini (c) e Di Michele (a, Torino), Caracciolo (a, Sampdoria).
Obiettivi: Amelia (p, Livorno), Stendardo (d, Lazio), Marchionni (c, Juventus), Lamah (c, Anderlecht).
PARMA
Acquisti: Falcone (d, Samp), M. Rossi (d, Modena), Morrone (c, Livorno), Reginaldo (a, Fiorentina).
Cessioni: De Lucia (p, Livorno), Perna (d, Modena), Grella (c, Torino), Muslimovic (a, Atalanta), G. Rossi (a, Manchester United), Kutuzov (a, Pisa).
Obiettivi: Avramov (p, Treviso), Lloris (p, Nizza), Pegolo (p, Verona), D. Zenoni (c, Udinese), Caserta (c, Catania), Ariatti (c, Atalanta), G. Rossi (a, Manchester Utd), Amoruso (a, Reggina), S. Inzaghi (a, Lazio), Colombo (d, AlbinoLeffe), Padoin (d, Vicenza),
Pavarini (p, Lecce), Yulu-Matondo (a, Bruges).
REGGINA
Acquisti: Kovacsik (p, Labdarugo), Garcia (d, S. Lisbona), Alvarez (d, Nacional), Cherubin (d, Cittadella), Collacchioni (d, Pistoiese), Cascione (c, Rimini), Cozza (c, Siena), Pettinari (c, Fiorentina), Barreto (c, Nec), Montiel (c, Udinese), Preklet (c, Györi), Joelson (a, AlbinoLeffe), Hallfredsson (a, Lyn).
Cessioni: Puggioni (p, Perugia), Mesto (d, Udinese), A. Lucarelli (d) e Veron (c, Siena), Gia. Tedesco (c, Catania), Foggia (c, Cagliari), Esteves (c, Maritimo), Di Dio (c, Ternana), Gazzi (c, Bari), Bianchi (a, Manchester City).
Obiettivi: Cacia (a, Piacenza), Paponi (a, Parma),
Stuani (a, Danubio), Bogdani (a, Chievo), Zalayeta (a, Juventus), Archubi (c, Lanus), Catellani (a, Reggiana).
ROMA
Acquisti: Juan (d, Bayer Leverkusen), Kuffour (d, Livorno), Giuly (c, Barcellona), Brighi (c, Chievo), Pit (c, Bellinzona), Barusso (c, Rimini), Esposito (a, Cagliari), Zarineh (a, Rieti), Nonda (a, Blackburn), Andreolli (d, Inter).
Cessioni: Magliocchetti (d, Cagliari), Faty (d, B. Leverkusen), Wilhelmsson (c, Nantes), Galloppa (c, Siena), Tavano (a, Livorno), Okaka (a, Modena), Montella (a, Sampdoria), Chivu (d, Inter).
Obiettivi: Modesto (d, Reggina), Cicinho (d, Real Madrid), Rinaudo (d, Palermo).
SAMPDORIA
Acquisti: Mirante (p, Juventus), Lucchini (d, Empoli), Gastaldello (d, Siena), Campagnaro (d, Piacenza), Volta (d, Carpenedolo), Eramo (c, Bari), Poli (c, Treviso), Sammarco (c, Chievo), Bonanni (c, Asco-li), Bellucci (a, Bologna), Caracciolo (a, Palermo), Foti (a, Vicenza), Kalu (a, Chiasso), Montella (a, Roma).
Cessioni: Falcone (d, Parma), Terlizzi (d, Catania), Olivera (c, Juventus), Parola (c, Cagliari), Quagliarella (a, Udinese), Bazzani (a, Brescia), Romeo (a, Legnano).
Obiettivi: Pepe (a, Udinese), Fiore (c, Livorno), Vigiani (c, Reggina).
SIENA
Acquisti: Eleftheropoulos (p, Ascoli), Pavarini (p, Lecce), Grimi (d, Milan), Ficagna (d, Cesena), De Lazzari (d, A.C. Paranaval), Loria (d, Atalanta), Jarolim (c, Slavia Praga), De Ceglie (c, Juventus), Guadalupi (c, Perugia), A. Lucarelli (d) e Veron (c, Reggina), Caetano (c, Ipatinga), Galloppa (c, Roma), Bettega jr. (c, Juventus), Forestieri (a, Genoa).
Cessioni: Gastaldello (d, Samp), Molinaro (d, Juventus), Antonini (c, Empoli), Rinaudo (d, Palermo), Cozza (c, Reggina), Negro (d, fine contratto), Eremenko (c, Udinese), Benussi (p, Lecce), Konko (c, Genoa).
Obiettivi: Ljuboja (a, Stoccarda), Mensenguez (a, Wolfsburg), Bogdani (a, Chievo), Riganò (a, Messina), Wanderson (d, Campo Grande).
TORINO
Acquisti: Sereni (p, Lazio), Corini (c) e Di Michele (a, Palermo), Grella (c, Parma), Malonga (a, Monaco), Ventola (a, Atalanta), Bjelanovic (a) e P. Zanetti (d, Ascoli), Rubin (d, Cittadella), Natali (d, Udinese), Lanna (d, Chievo), Masiero (d, Ancona), Bottone (c, Varese), Vailatti (c, Vicenza).
Cessioni: Abbiati (p. Atletico Madrid), Taibi (p, Ascoli), Gallo (c, Novara), Bovo (d, Palermo), Abbruscato (a), Ardito (d) e Konan (a, Lecce), Coco (d, Inter), De Ascentis (c, Atalanta), Balestri (d, Mantova), De Sousa (a) e Schiattarella (c, Ancona), Abbruscato (a, Lecce), O. Brevi (d, Venezia), Predko (c, Pro Sesto).
Obiettivi: Bojinov (a, Fiorentina), Rinaudo (d, Palermo), Mantovani (d, Chievo), Padoin (c, Vicenza).
UDINESE
Acquisti: Handanovic (p, Rimini), Micolucci (d, Bari), Mesto (d, Reggina), Inler (c, Zurigo), Candreva (c, Ternana), Masiello (c, Messina), D.C. Vargas (c, Treviso), Eremenko (c, Siena), Boudianski (c) e Paolucci (a, Ascoli), Floro Flores (a, Arezzo), Quagliarella (a, Sampdoria), Pepe (a) e Chimenti (p, Cagliari), Sforzini (a, Modena), Goitom (a, Murcia).
Cessioni: De Sanctis (p, Siviglia), Muntari (c, Portsmouth), Iaquinta (a, Juventus), Paolucci (c, Prato), Natali (d, Torino), Tiboni (a, Pisa), Montiel (c, Reggina), Lazzari (c, Messina).
Obiettivi: Nocerino (c, Juve), Brighi (c, Roma), Padoin (d, Vicenza).
La Gazzetta dello Sport
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:54
:mbe: si però ranieri può dire tutto ma abbiamo perso :muro:
almeno la roma ha pareggiato col super bayer :oink:
speriamo bene , io la partita non l'ho vista.. su sky non la facevano vedere :doh: :banned:
Esclusiva su Juventus Channel
come anche le prossime 2
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:57
Per la Juve il gigante Ivanovic
Il difensore può arrivare se si chiude la trattativa di Chiellini al Manchester City.
L’identikit è quello di sempre: alto, grosso, bravo, sveglio, cultura internazionale, non necessariamente comunitario, affidabile ed arruolabile immediatamente. Cercasi difensore, moderatamente: però lo cercano con qualità rilevanti, non certo a basso costo, e comunque non tanto per cercarlo. Cercasi Branislav Ivanovic, segretamente: e questo sì ch’è un bel cercare, considerato lo stuolo di ammiratori, considerata l’incedibilità - virtuale, si sa: è così che va il calcio - a cui l’ha sottoposto la Lokomotiv Mosca, considerate le offerte giunte in Russia e scartate.
La pista russa è l’ultima idea di Madama, scortata in Inghilterra da Blanc e da un Chiellini al quale prima Ranieri e poi l’ad riconoscevano la possibilità di espatrio immediato: «Se si incontrano le tre volontà, vale a dire quelle del calciatore, quelle della Juventus e quella del Manchester City, può succedere di tutto: anche che il difensore resti in Gran Bretagna». E che le sterline approdino sui conti d’una Vecchia Signora, decisa a rifarsi tutta, dalla testa ai piedi ma pure nell’anima, decisa a rimuovere ogni incrostazione, quindi a tacitare i malumori più recenti. Chiellini al Manchester City è un’ipotesi realizzabile in tempi rapidissimi e la settimana inglese può non solo accorciare le distanze chilometriche, ma azzerare ogni ritrosia bianconera. A dieci milioni di euro, il good bye a Chiellini diventerebbe indolore e il benvenuto a Branislav Ivanovic sarebbe istintivo, esplosivo, come la reattività riconosciuta al terzino- centrocampista tuttofare della Lokomotiv Mosca.
Fonte: Corriere dello Sport
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:58
La Reggina fa la spesa in Islanda
Acquistato il nazionale scandinavo Halfredsson: è un centrocampista.
La Reggina continua a rinforzare il centrocampo con giocatori stranieri e, dopo Barreto, ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dal Lyn di Oslo dell'islandese Emile Halfredsson. Il centrocampista mancino, classe 1984, ha firmato un contratto quadriennale con la società amaranto.
Giocatore della nazionale del suo paese (7 presenze per lui), Halfredsson ha collezionato 24 presenze con 8 gol all'attivo, lo scorso anno, con la maglia del Malmoe. Il neo reggino sarà in Calabria domani per le visite mediche.
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:59
Pastorello manda Peppiniello a Napoli: "Sarebbe felicissimo di giocare al San Paolo"
Rossi potrebbe finire in azzurro.
E' il News of The World di oggi a dare la notizia del giorno. Peppe Rossi potrebbe vestirsi di azzurro partenopeo già nelle prossime ore, questo il messaggio lanciato dal procuratore del giocatore Federico Pastorello, intervistato dal giornale inglese.
"Giuseppe sarebbe più che felice di giocare nel Napoli - ha detto Pastorello - Gli piace molto l'idea di giocare al San Paolo. Il suo valore si aggira attorno ai dieci milioni di euro".
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:59
Recoba: «Voglio il Napoli, oppure resto qui»
Alvaro Recoba, che fine ha fatto? «Sono ancora in vacanza, a Punta del Este».
Quando rientra in Italia? «Fra 3-4 giorni, poi magari porterò la mia famiglia ancora al mare e intorno al 7 tornerò al lavoro».
Sì, ma dove? «Alla Pinetina (ride, ndr) ».
Che fa, resta? «Prima di tutto devo fare un intervento ai denti, che dovrebbe aiutarmi anche a livello muscolare».
Le sta passando la voglia di andarsene? «La mia priorità resta quella di giocare con continuità, ma voglio farlo in un club importante, altrimenti potrei restare a Milano almeno fino a gennaio, e lo farei con il massimo impegno, pronto a giocarmi tutte le carte per dare una mano alla squadra».
Moratti le ha dato il via libera per giocare in Italia. «Con me è sempre stato speciale. Io, in effetti, vorrei restare in serie A».
Ha preferenze? «Ho sempre sognato di giocare con Totti davanti e De Rossi che ti copre, ma ciò che più mi affascina ora è il Napoli. Ho davanti a me ancora 3 anni ad alto livello e vorrei contribuire a riportare in Europa quello che anche in Uruguay è uno dei club più amati».
Lo sa che Cuper allenerà il Betis Siviglia? «Davvero? Ecco, pure con lui andrei volentieri. È il tecnico migliore col quale abbia avuto a che fare. Un uomo onesto, leale, che non guardava in faccia a nessuno».
miciopazzo198x
29-07-2007, 23:01
Juve:Ranieri,poco svegli in difesa
Tecnico bianconero, dovevamo sfruttare le nostre palle-gol
29 luglio 2007
"Non siamo stati molto svegli in difesa e Buffon ci ha salvato due volte". Cosi' il tecnico della Juve, Ranieri, dopo il ko con il Newcastle. L'allenatore riconosce pero' che "nel primo tempo abbiamo avuto diverse palle gol. Dovevamo essere piu' pratici e sfruttarle". Secondo Ranieri, "e' mancato qualcosa, ma fa parte della preparazione. Sapevo che avremmo pagato lo scotto. Mercoledi', contro l'Amburgo, cambiero' totalmente squadra per portare tutti sullo stesso livello".
miciopazzo198x
29-07-2007, 23:03
http://www.elishacuthbert.eu/elisha-cuthbert.jpg
miciopazzo198x
29-07-2007, 23:03
http://www.francescosalvi.it/upload/xelishacuthbert,1.2.jpg
miciopazzo198x
29-07-2007, 23:07
http://pixeleye.smugmug.com/photos/85089575-D.jpg
miciopazzo198x
29-07-2007, 23:09
http://www.acomicshop.com/images/girls/lauren/lauren07.jpg
miciopazzo198x
29-07-2007, 23:10
http://pwbeat.publishersweekly.com/blog/wp-content/2007/05/gallery_laura_front.jpg
miciopazzo198x
29-07-2007, 23:11
http://static.flickr.com/45/192746298_556f41cd7a_o.jpg
miciopazzo198x
29-07-2007, 23:12
http://www.vnexpress.net/Vietnam/Van-hoa/2006/04/3B9E944C/Keeley-Hazell.jpg
http://www.sponsorhouse.com/RFS/30/ca38c3ac-1533-4651-bd94-438880360227l.jpg
http://www.chinadaily.com.cn/lifestyle/2007-03/29/xin_0803042916309202981025.jpg
miciopazzo198x
29-07-2007, 23:13
http://static.zooomr.com/images/934614_448bdf0eb2_o.jpg
http://www.smugmug.com/photos/85089640-D.jpg
miciopazzo198x
29-07-2007, 23:16
Per far contento colui che ama i trans :p
http://imalbum.aufeminin.com/album/D20060708/172942_KCP7JAC2APIALZWG1SFIB2YA5EHHOO_fergie_hot_H175739_L.jpg
FA.Picard
29-07-2007, 23:37
'notte :O
lorenzo999
29-07-2007, 23:37
sono un po sfiduciato.
l'unico reparto dove si dovrebbe aggiungere qualità è la difesa e questi pensano di dar via Chiellini e Criscito? ma cos'hanno in testa? :rolleyes:
miciopazzo198x
29-07-2007, 23:42
sono un po sfiduciato.
l'unico reparto dove si dovrebbe aggiungere qualità è la difesa e questi pensano di dar via Chiellini e Criscito? ma cos'hanno in testa? :rolleyes:
I capelli?
:) ciao ragazzi, sono in esilio a Ibiza :asd: , e non sono al corrente sul nostro mercato, abbiamo preso poi meira? la partita con il newcastle come e' andata al di la' del risultato?
mah ti dirò.....la partita è andata bene secondo me....abbiam giocato bene in complesso,il centrocampo lo vedo molto molto bene.....in attacco ci vuole ancora tempo ma non mi preoccupa...la difesa insomma......da rivedere e da modoficare senza dubbio!!!!Andrade non ha fatto nessuna caxxata e questo mi rasserena un po',ci ha messo spesso la pezza....ma è evidente che la difesa sia in difficoltà troppo spesso (un po' come quando avevano Legrottaglie in A per intenderci) e Gigi non può far sempre i miracoli.....
Alla fine speravo andasse così...una Juve che gioca bene ma piglia 2 goal mostrando carenze difensive...spero questo convinca la compagnia a tornare presto sul mercato!:)
Il risultato alla fine è quello che è....abbiam preso un goal su rigore inesistente,e più che per il goal mi preoccupo per altro!:rolleyes: Non vorrei creare allarmismi e son consapevole che l'errore ci può stare (una frase che un itnerista non dirà mai quando si parla di Juve:muro: ) ma se gli arbitri cominciano così....:rolleyes:
Esclusiva su Juventus Channel
come anche le prossime 2
we bestia usa sto caxxo di Multiquote!!!!:rolleyes: una pagina solo di tuoi interventi!:eek:
miciopazzo198x
30-07-2007, 00:19
mah ti dirò.....la partita è andata bene secondo me....abbiam giocato bene in complesso,il centrocampo lo vedo molto molto bene.....in attacco ci vuole ancora tempo ma non mi preoccupa...la difesa insomma......da rivedere e da modoficare senza dubbio!!!!Andrade non ha fatto nessuna caxxata e questo mi rasserena un po',ci ha messo spesso la pezza....ma è evidente che la difesa sia in difficoltà troppo spesso (un po' come quando avevano Legrottaglie in A per intenderci) e Gigi non può far sempre i miracoli.....
Alla fine speravo andasse così...una Juve che gioca bene ma piglia 2 goal mostrando carenze difensive...spero questo convinca la compagnia a tornare presto sul mercato!:)
Il risultato alla fine è quello che è....abbiam preso un goal su rigore inesistente,e più che per il goal mi preoccupo per altro!:rolleyes: Non vorrei creare allarmismi e son consapevole che l'errore ci può stare (una frase che un itnerista non dirà mai quando si parla di Juve:muro: ) ma se gli arbitri cominciano così....:rolleyes:
we bestia usa sto caxxo di Multiquote!!!!:rolleyes: una pagina solo di tuoi interventi!:eek:
A che serve il multiquote se non devo quotare ma postare? :mbe:
A che serve il multiquote se non devo quotare ma postare? :mbe:
:confused: scrivi tutto in uno!:O
Segnalato!:rolleyes:
miciopazzo198x
30-07-2007, 00:30
:confused: scrivi tutto in uno!:O
Segnalato!:rolleyes:
:cool:
Forza Juve
:cool:
Forza Juve
Non credere di scamparla!:rolleyes:
miciopazzo198x
30-07-2007, 01:10
'IRAQ VINCE LA COPPA D'ASIA: E' FESTA
BEIRUT - "I nostri politici dovrebbero prendere esempio dalla squadra e unire con la stessa energia tutto l'Iraq": è il commento espresso con molta decisione da un cittadino di Baghdad con il viso dipinto con i colori della bandiera, mentre le telecamere delle tv irachene inquadrano in diretta un fiume di umani avvolti da drappi tricolori - nero, bianco e rosso con tre stelle verdi - che invade le strade della capitale. Si festeggia così a Baghdad e in tante altre città della ex Mesopotamia, fino a quando i militari e i leader religiosi lo consentono, la vittoria della nazionale di calcio che per la prima volta si è aggiudicato l'ambito trofeo della Coppa d'Asia, battendo per 1 a 0 a Giakarta l'Arabia Saudita, considerata molto più forte. "La nostra squadra è l'unico esempio, in questo momento - sottolinea con fierezza uno dei commentatori televisivi, anche lui fasciato dal tricolore - della fusione nel nostro paese di più etnie e confessioni religiose. E' formata da giocatori sciiti, sunniti, curdi, ed è guidata da quello splendido capitano Younes Mahmud che ha segnato il gol della vittoria".
"Abbiamo seguito con ansia tutte le partite dall'inizio - dice Ahmed, un iracheno che vive in Libano - e dopo l'1 a 1 con la Thailandia e la vittoria con l'Australia ci abbiamo creduto. Ora questo sogno si è tradotto in realtà". Ahmed è andato con la famiglia a vedere la partita sulle colline vicino Beirut, in un locale dove la tv irachena Al Sumaria aveva allestito un grande schermo in una sala. Con un centinaio di altri iracheni ha esultato ogni volta che la squadra del capitano Younes arrivava vicino alla rete. "E' una lezione sul trionfo dell'impossibile e su come agguantare la vittoria - ha detto in un messaggio ai giocatori, tono retorico ma non fuori posto, il primo ministro Nuri al Maliki ad una tv che lo ha intervistato - Possiate voi e l'Iraq vivere liberi e vincitori in un paese dove gli assassini non trovino più posto. La vostra gioia è più forte dell'odio dei terroristi". Il premio-partita per ciascun giocatore della squadra è stato di 10.000 dollari dal primo ministro e altrettanti dal presidente Jalal Talabani. Premio speciale al portiere Nur Sabri che in tutta la competizione ha preso solo due gol, mentre 20.000 dollari sono andati al capitano Younes, vero e proprio regista del gioco in campo.
Ben più generoso il premio assegnato dallo sceicco di Al Anbar, la provincia più tumultuosa dell'Iraq, Abdel Sattar Abu Risha: 150.000 dollari. Più o meno la somma che si dice abbia investito per organizzare gruppi di uomini armati per sgominare al Qaida nel suo territorio. In queste ultime ore sono state sospese anche febbrili trattative in corso per evitare una crisi di governo, causate dalla mancanza di quella unità che invece la squadra di calcio ha saputo manifestare e la cui assenza sembra destinata a indebolire l'aspirazione ed il sogno che come Ahmed tanti cittadini coltivano per il ritorno del loro paese all'unità e alla pace. Sogno testimoniato anche dal numero più contenuto di raffiche di armi da fuoco sparate in aria per la festa, sostituite dal suono delle sirene delle ambulanze e delle auto della polizia, unici veicoli autorizzati a circolare a Baghdad stasera.
Ct Arabia 'contento' di aver perso
(ANSA) - ROMA, 29 LUG - Oggi nel calcio c'e' qualcuno contento d'aver perso: "Congratulazioni all'Iraq, il suo popolo merita d'esser felice", dice il ct dell'Arabia.
"Tutto il mondo ha tifato per l'Iraq - continua il brasiliano Cesar dos Anjosct - e loro hanno meritato di vincere, perche' ci hanno impedito di giocare. Si vedeva che loro avevamo un incredibile desiderio di vincere: lottavano su ogni pallone, erano estremamente concentrati e non siamo mai riusciti a sviluppare la nostra manovra".
miciopazzo198x
30-07-2007, 01:13
Calcio, Qatar ospiterà Coppa asiatica nel 2011
GIACARTA (Reuters) - Il Qatar ospiterà la Coppa asiatica nel 2011. Lo ha annunciato oggi la Confederazione asiatica di calcio (Cac).
Il Qatar è l'unico Stato che ha presentato una richiesta formale per ospitare il campionato di calcio, ma ha dovuto dimostrare di essere in grado di soddisfare le richiesta della Cac prima di ricevere una conferma ufficiale.
miciopazzo198x
30-07-2007, 01:14
il super palermo gia' perde :D
Un Lecce convincente manda ko il Palermo
di Giorgio Coluccia - 29 luglio 2007
Non siamo nemmeno nel mese di agosto che i tifosi giallorossi possono già “leccarsi i baffi”. C’è da scommettere che lo avranno fatto spesso nel pomeriggio di ieri, vedendo la loro compagine vincere e convincere (3-2) contro il Palermo di Colantuono alla “Jacques Lemans” Arena di St. Veit, in Austria.
Per i “Papa-boys” era il primo impegno d’un certo livello e le risposte sono state certamente positive: nonostante i pesanti carichi di lavoro, s’è vista una buona quadratura in difesa, coesione fra i reparti e trame di gioco di tutto rispetto. Se la sono cavata bene i difensori (fra cui spicca la prova di Polenghi, autore del gol del 2 a 1) che hanno avuto di fronte vere e proprie colonne portanti, quali Miccoli e Amauri, mentre hanno mandato in tilt la difesa rosanero i vari Valdes (autore del gol del definitivo 3-2) Tiribocchi e Abbruscato, bravo a mettere nel sacco il primo gol con la casacca giallorossa.
La vittoria di oggi comunque non deve creare eccessivi entusiasmi, che in una stagione lunga e tortuosa come quella cadetta possono rivelarsi fatali, ma possono guardare con fiducia al proseguo della preparazione, coscienti di poter dire la loro contro chiunque.
La gara è stata vibrante sin dai primi minuti, con Lovrecic e Cavani bravi a mettere paura ai rispettivi portieri avversari: il rosanero dopo 4’ con un’inzuccata finita di poco alta, il giallorosso dopo 9’ con un radente tiro dal limite dell'area respinto da Agliardi. A passare però è l’undici di Colantuono dopo 22’ con Matteini, abile a raccogliere un pallone dal limite e a trafiggere Rosati, spedendo sotto l'incrocio dei pali.
Il Lecce non ci sta e inizia a macinare gioco nemmeno fosse in pieno campionato. Vicini al pari ci vanno Cottafava prima, con una sventola da venti metri che viene deviata in angolo, e Giuliatto poi, con un calcio piazzato preciso, ma poco potente per impensierire il portiere palermitano. Il gol è nell’aria e i salentini lo festeggiano quando il cronometro segna 39’: dribbling di Tiribocchi sulla destra e tiro potente, Agliardi respinge, ma Abbruscato si trova al posto giusto nel momento giusto, ribadendo in gol, di testa, il momentaneo pari. I fuochi d’artificio non sono finiti, anzi raddoppiano, e sono ancora giallorossi. Al 40’ Vives scende sulla destra, mette al centro dove Polenghi sale in ascensore e di testa insacca il sorpasso dei salentini, i quali chiudono avanti i primi 45’.
Nella ripresa lo spettacolo è meno godibile, affiora la stanchezza e le sostituzioni spezzettano spesso il gioco. A mettere pepe sul match però ci pensa il giovane Schiavi, che sgambetta Carbonaro costringendo l’arbitro a fischiare il calcio di rigore. Al 52’ dagli undici metri ci va Simplicio che non lascia spazio a Rosati, spiazzandolo.
Dopodichè le occasioni sono pochissime, ma la fortuna gira dalla parte del Lecce e al 68’ è ancora calcio di rigore, stavolta per i salentini. Tutto è causato dall’atterramento irregolare di Dellafiore ai danni di Vascak. Alla battuta si presenta “El Pajarito” Valdes, che infila Fontana con un tiro angolatissimo, rischiando peraltro l’intuizione dell’ex portiere dell’Inter.
Da qui alla fine succederà poco e nulla, se si esclude un pericoloso tiro di Amauri, che sfiora il palo della porta giallorossa. Il Lecce così da una bella prova di sé contro un compagine qualificata per l’Uefa, oltrechè di serie A, potendo contare anche su un vecchio, ma sempre valido detto: se il buongiorno si vede dal mattino…
FA.Picard
30-07-2007, 07:08
'giorno
abbiamo preso Mexes? :O
X-ICEMAN
30-07-2007, 07:25
buongiorno a tutti... allora che si dice, oltre all'ignoMIGNA per la recente prestazione inglese ?
jimmywarsall
30-07-2007, 07:59
Salve salvino... :coffee:
buongiorno a tutti... allora che si dice, oltre all'ignoMIGNA per la recente prestazione inglese ?
per fortuna direi!:O
Ora si che ci comprano qualcuno!:read:
jimmywarsall
30-07-2007, 08:11
Non trovo sul Tubo le immagini dell'ignomigniosa sconfitta di ieri :mbe:
:wtf:
Non trovo sul Tubo le immagini dell'ignomigniosa sconfitta di ieri :mbe:
:wtf:
evidentemente nessuno spreca un dvd per un'amichevole estiva di tale importanza!:read:
Big Sam fumes at Buffon
By Mark Buckingham - Created on 30 Jul 2007
Sam Allardyce claims Andy Carroll was 'lucky' not to suffer a serious injury after being clattered by Juventus goalkeeper Gianluigi Buffon.
Carroll scored in Newcastle United's 2-0 friendly win at St James' Park, but was also on the receiving end of a reckless challenge from Buffon.
The Italian keeper charged out of his box with knees and elbows raised, and crashed straight into the teenage striker, with Allardyce unhappy with the incident.
"That was as bad as Harald Schumacher's challenge on Patrick Battiston in the 1982 World Cup," said Allardyce after the game.
"It was more like common assault than anything you expect to see on a football field. Andy was lucky not to end up in hospital.
"He is a young lad who must have been thrilled at scoring against a team like Juventus, but it could all have turned very sour for him."
Meanwhile, Allardyce is unaware of any plans for new Magpies owner Mike Ashley to appoint a director of football.
Reports have claimed that former manager Kevin Keegan has been lined up for a return to Tyneside, but Allardyce is understood to be lukewarm to the idea.
He added: "I've no idea what the club's thoughts are in that department.
"It hasn't come up, but if it does I'll make my views known in private."
:confused:
Non trovo sul Tubo le immagini dell'ignomigniosa sconfitta di ieri :mbe:
:wtf:
http://www.skylife.it/html/skylife/sport/video_sport.html?video=0
tutti a dormire!:rolleyes:
jimmywarsall
30-07-2007, 08:27
http://www.skylife.it/html/skylife/sport/video_sport.html?video=0
1) Grazie migna :D
2) rigore da :rotfl:
3) Difesa da :sbonk:
4) Pavel capitano :ave: e uomo più pericoloso
5) San Gigi Buffon :O
Esclusiva su Juventus Channel
come anche le prossime 2
Mi pare che faranno vedere solo l'ultima partita .... la prossima no
Juve, Ranieri: "Ho preteso che Marchionni non venisse ceduto"
Il tecnico della Juve è furioso dopo la sconfitta in amichevole con il Newcastle. Elogia alcuni e critica altri.
"Di buono salvo quello che abbiamo fatto nel primo tempo, anche se è mancata qualità al momento dell’ultimo passaggio. Il secondo tempo non lo considero neppure perché c’era soltanto stanchezza. Tiago non è in condizione e ha avuto l’umiltà di mettersi al servizio di Almiron. Mi è piaciuto Marchionni che, infatti, ho preteso che non venisse ceduto".
Buongiorno a tutti ;)
FA.Picard
30-07-2007, 08:39
'giorno anche a te... qual'è la prox amichevole?
jimmywarsall
30-07-2007, 08:43
Però potremmo darla a Jimmy bond... lui di spie se ne intende.. :fiufiu: :O
:mbe:
'giorno anche a te... qual'è la prox amichevole?
Il quadrangolare TIM: partecipano Juve, Itner A, Itner B e Itner C :O
'giorno anche a te... qual'è la prox amichevole?
01/08 - Amburgo - Juventus ( non sò se la fanno su Juve Channel )
04/08 - Sunderland - Juventus ( su Juve Channel )
jimmywarsall
30-07-2007, 08:49
01/08 - Amburgo - Juventus 2-0 :read:
04/08 - Sunderland - Juventus 2-1 :read:
:O
melomanu
30-07-2007, 09:19
:coffee: :stordita:
AtuttaBIRRA!
30-07-2007, 09:21
buh!:O
davide66
30-07-2007, 09:21
A parte il buongiorno a tutti.........come mai :asd: dopo la sconfitta....... uno dei peggiori della difesa è il grande zebinà ???? :asd:
jimmywarsall
30-07-2007, 09:25
:) ciao ragazzi, sono in esilio a Ibiza :asd: , e non sono al corrente sul nostro mercato, abbiamo preso poi meira? la partita con il newcastle come e' andata al di la' del risultato?
Bella Ibiza... ci sono stato l'anno scorso :D
MI raccomando non andare al party della "Troya asesina" :sofico:
buh!:O
:eekk:
A parte il buongiorno a tutti.........come mai :asd: dopo la sconfitta....... uno dei peggiori della difesa è il grande zebinà ???? :asd:
Cattivoni che siete :( ... poverò Zerbinò... è sempre lui il capro espiatorio :rolleyes:
:ciapet:
A parte il buongiorno a tutti.........come mai :asd: dopo la sconfitta....... uno dei peggiori della difesa è il grande zebinà ???? :asd:
e di Molinaro che mi dici....:rolleyes: senza dubbio il peggiore in campo,non ci siamo....se voglion che sia il sostituto del Chiello siam messi davvero male!!!!
Zebina a parte il fuorigioco cannato (secondo goal:rolleyes: ) e qualche cappellata qua e là che ci può stare al 29 luglio,non ha fatto grosse schifezze!
buh!:O
e tu che ci fai qui????:eek:
e di Molinaro che mi dici....:rolleyes: senza dubbio il peggiore in campo,non ci siamo....se voglion che sia il sostituto del Chiello siam messi davvero male!!!!
Zebina a parte il fuorigioco cannato (secondo goal:rolleyes: ) e qualche cappellata qua e là che ci può stare al 29 luglio,non ha fatto grosse schifezze!
E il fallo da rigore sul primo goal?
Zebinà è indecente! Sono ANNI che lo si dice!!!!
buh!:O
http://i35.photobucket.com/albums/d186/LuvlyLass/Smileys/36_2_39.gif
AtuttaBIRRA!
30-07-2007, 09:58
una settimana di vacanza in sardegna mi ha rigenerato, leggere 20-30 pagine delle millemila che avevo indietro mi ha portato a desiderare un'altra vacanza :D
jimmywarsall
30-07-2007, 09:59
una settimana di vacanza in sardegna mi ha rigenerato, leggere 20-30 pagine delle millemila che avevo indietro mi ha portato a desiderare un'altra vacanza :D
Basta saltare a piè pari i millemila post di Gianni e fai alla svelta :read:
Hyperion
30-07-2007, 10:04
E il fallo da rigore sul primo goal?
Beh, chiamalo fallo quello....
;)
Ciao!!
E il fallo da rigore sul primo goal?
Zebinà è indecente! Sono ANNI che lo si dice!!!!
dai...che fallo era????:rolleyes:
una settimana di vacanza in sardegna mi ha rigenerato, leggere 20-30 pagine delle millemila che avevo indietro mi ha portato a desiderare un'altra vacanza :D
ci vediamo fra una settimana allora!!!!!:D
miciopazzo198x
30-07-2007, 10:05
Attimi di tensione ultimamente.....
Il mio lettore Humax non leggeva la tessera MP! la dovevo infilare in fondo e spostare indietro un pochetto per farla leggere...
ero in paranoia perchè stavo pensando di comprarne direttamente un'altra....
poi leggendo su un forum in riferimento alla MMC del cell rotta ho provato a slinguazzare il chip x pulirlo ed ora funge :O scade nel 2008 ma almeno per quest'anno non devo ridare 5€ d'attivazione a merdaset :cool: :D
Everland
30-07-2007, 10:06
Se ci fosse stato Boumsong al posto di Zebina avreste detto che era SICURAMENTE fallo... :O
Ever4ever
Se ci fosse stato Boumsong al posto di Zebina avreste detto che era SICURAMENTE fallo... :O
Ever4ever
FALLO piuttusto!:read:
davide66
30-07-2007, 10:11
una settimana di vacanza in sardegna mi ha rigenerato, leggere 20-30 pagine delle millemila che avevo indietro mi ha portato a desiderare un'altra vacanza :D
Bei posti eh ???? :D:D:D:D
AtuttaBIRRA!
30-07-2007, 10:13
no no tranquilli, per un paio di giorni resto, poi riparto e torno sto sabato. dopodichè non vi mollo più :O :oink:
no no tranquilli, per un paio di giorni resto, poi riparto e torno sto sabato. dopodichè non vi mollo più :O :oink:
queste son le belle notizie che vuoi sentire al lunedi mattina!!!!:read: :asd:
banana snapple
30-07-2007, 10:20
BUONGIORNO A TUTTI! :cool: :cool: :cool:
miciopazzo198x
30-07-2007, 10:20
MASCOTTE F.C. JUVENTUS 2007/2008
http://www.dervio.org/festival/2005/mostre/ginoilpollo.jpg
e non perdete il gioco dell'anno:
http://giotto.ibs.it/gv/or/29/8023171011929.jpg
BUONGIORNO A TUTTI! :cool: :cool: :cool:
Segnalato ... :rolleyes:
miciopazzo198x
30-07-2007, 10:25
Paro, il piacere di smentire il popolo dei super scettici
Giovanni Ciolina
Da osservati speciali a piacevoli scoperte. Da uomini in cerca di conferme e posto in squadra a stelle luccicanti sull’orizzonte rossoblù. E’ il destino che abbina Matteo Paro, Marco Borriello e Luciano Figueroa da quando hanno indossato la maglia genoana. E per i tre rossoblù l’esame del primo impatto con il mondo Genoa è stato superato a pieni voti.
E ora sembrano essere entrati nel club delle colonne portanti di questa squadra. Intanto Matteo Paro. Il giovane piemontese, ex Juventus, è stato strappato “di forza” alla concorrenza dell’Empoli su precisa indicazione del tecnico Gasperini, ma quando si è presentato al Pio XII molti tifosi hanno storto il naso di fronte ad una condizione fisica che necessitava del torchio di un ritiro in alta montagna. E ancora una volta il campo fa rimangiare giudizi e verdetti precosi. Anche perché Matteo Paro rientrava da un infortunio patito nel finale della scorsa stagione con la maglia della Juventus «ora è completamente superato».
Non era facile rientrare in questo gruppo, ma la sua capacità di gestione gli ha permesso di andare oltre le aspettative e, come previsto dal mister, diventare un punto cardine del centrocampo genoano. Proprio da Paro sono arrivati le indicazioni migliori indicazioni. L’astigiano, intanto, può giocare da cursore, ma anche fare il regista. Alla vita da mediano paro riesce ad intercambiare il ruolo di protagonista con semplicità, consentendo al Gasp di piazzarlo al fianco di Milanetto, ma anche in coppia con Coppola o Juric.
Tre varianti mica da poco se si considera che nell’arco genoano ci sono almeno altrettante soluzioni: Coppola-Milanetto; Coppola-Juric; Milanetto-Juric. Spostandosi una ventina di metri avanti il tecnico rossoblù si è ritrovato in una situazione analoga con Figueroa e Borriello. L’argentino, secondo alcuni soloni, sembrava destinato a lasciare il ritiro dopo Neustift per via di un infortunio che sembrava essersi trasformato in una macumba. Le valige restano a casa e Lucho si prende il posto in squadra. «Bene, non ha più paura e lotta come prima» è stato il commento di Gasperini a conclusione del triangolare di Pavia.
Allo staff tecnico e medico ora non resta che gestire il graduale rientro. In questa fase Figueroa rischia ricadute muscolari da affaticamento o da acido lattico. Un guaio (affaticamento) nel quale è caduto Cesare Bovo tradito dalla voglia di rientrare in fretta e voglioso di calciare in porta anche ad allenamento ormai concluso. Borriello sembra poi rappresentare l’uomo ad hoc per il gioco del Gasp. Potente fisicamente, imbattibile di testa, il rossoblù più sospirato dalle tifose si sarebbe rapidamente conquistato il placet del tecnico.
Quelle che alla vigilia del mercato sembravano a una parte del popolo rossoblù stelline piccole piccole e dalla luce fioca, stanno abbagliando tutti. A voler essere pignoli l’unico neo è che i sorrisi arrivino da due reparti già abbastanza a posto. Per la difesa bisogna ripassare. I lavori sono in corso e il capomastro ha dimostrato di saper lavorare. Vietato distrarlo con parole inutili. Bovo, intanto, è lì che scalpita. Non gli piace fare il pianeta da esplorare. Anche lui vuole diventare una cometa. I Re Magi rossoblù sono in attesa. E speranzosi.
banana snapple
30-07-2007, 10:28
Segnalato ... :rolleyes:
non posso dire nemmeno buongiorno? :cry: :cry: :cry:
non posso dire nemmeno buongiorno? :cry: :cry: :cry:
NO!:O
AtuttaBIRRA!
30-07-2007, 10:35
queste son le belle notizie che vuoi sentire al lunedi mattina!!!!:read: :asd:
uhm, già...è lunedì oggi :D
melomanu
30-07-2007, 10:44
qualcuno di voi se ne intende di software di musica per pc ?
Gianni1482
30-07-2007, 10:57
PS gianni spammone!!!!:O
Segnalato :rolleyes:
Gianni1482
30-07-2007, 11:02
Per far contento colui che ama i trans :p
http://imalbum.aufeminin.com/album/D20060708/172942_KCP7JAC2APIALZWG1SFIB2YA5EHHOO_fergie_hot_H175739_L.jpg
Segnalato :rolleyes: Cmq per la vostra gioia mancherò qualche giorno per via della connessione out :O
Hyperion
30-07-2007, 11:03
Se ci fosse stato Boumsong al posto di Zebina avreste detto che era SICURAMENTE fallo... :O
Ever4ever
E' un intervento scomposto, sicuramente poco furbo, ma decisamente non falloso.
Sia che l'autore sia stato zebinà o bunsò (che al sottoscritto è risultato indigesto fin dalla prima partita in cui l'ho visto).
:)
Ciao!!
Segnalato :rolleyes: Cmq per la vostra gioia mancherò qualche giorno per via della connessione out :O
azz ora ci supererà pure il clan della roma!!!!:eek:
Juventus: oggi incontro per il futuro di Chiellini
Se, come spiegato da "Tuttosport", il procuratore del difensore della Juventus Giorgio Chiellini dovesse oggi incontrarsi con la dirigenza del Manchester City per trattare un trasferimento del suo assistito in Premier League, aumentano le possibilità di un possibile addio del difensore al club piemontese. Valutato almeno dieci milioni di Euro, Chiellini, molto gradito a Sven Goran Eriksson, conoscerà forse proprio oggi quale potrà essere il suo futuro, perchè l'incontro fra il suo manager e la dirigenza inglese farà emergere l'effettivo interesse del club di Manchester per il difensore bianconero.
jimmywarsall
30-07-2007, 11:04
NEWCASTLE-JUVENTUS 2-0 (2-0)
RETI: 9’ pt rig. Luque, 36’ pt Carroll
NEWCASTLE: .....
JUVENTUS: Buffon; Zebina, Andrade, Grygera, Molinaro (28’ st Chiellini); Marchionni (35’ st Salihamidzic), Almiron (35’ st Zanetti), Tiago (28’ st Nocerino), Nedved; Iaquinta (28’ st Palladino), Trezeguet. A disposizione: Belardi, Birindelli, Legrottaglie, Boumsong, Criscito, Blasi, Del Piero. All. Ranieri.
Azzz.... ma LePastiglie c'è ancora!! :eek:
E cmq ho capito perché abbiamo preso 2 pere... non ha giocato BumBum :rolleyes:
Gianni1482
30-07-2007, 11:05
azz ora ci supererà pure il clan della roma!!!!:eek:
Non avverrà mai....:O farò pressioni su tronchetto per farmi riattivare la linea!!:O
Gianni1482
30-07-2007, 11:06
NEWCASTLE-JUVENTUS 2-0 (2-0)
RETI: 9’ pt rig. Luque, 36’ pt Carroll
NEWCASTLE: .....
JUVENTUS: Buffon; Zebina, Andrade, Grygera, Molinaro (28’ st Chiellini); Marchionni (35’ st Salihamidzic), Almiron (35’ st Zanetti), Tiago (28’ st Nocerino), Nedved; Iaquinta (28’ st Palladino), Trezeguet. A disposizione: Belardi, Birindelli, Legrottaglie, Boumsong, Criscito, Blasi, Del Piero. All. Ranieri.
Azzz.... ma LePastiglie c'è ancora!! :eek:
E cmq ho capito perché abbiamo preso 2 pere... non ha giocato BumBum :rolleyes:
Come mai Iaquinta non ha segnato? :stordita:
jimmywarsall
30-07-2007, 11:07
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070729-newjuv/zoom/07.jpg
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070729-newjuv/zoom/02.jpg
Quando si dice: "Eleganza allo stato puro...." :O
:read:
Hyperion
30-07-2007, 11:07
Che maglia oribbbbile.
:O
Ciao!!
melomanu
30-07-2007, 11:08
che giocatori orribili :O
jimmywarsall
30-07-2007, 11:09
Che maglia oribbbbile.
:O
Ciao!!
Prova a togliere la faccia di Iapirla... vedrai che sembrerà subito più bella :fagiano:
jimmywarsall
30-07-2007, 11:10
che giocatori orribili :O
Ecc'allà :rolleyes:
E cmq ho capito perché abbiamo preso 2 pere... non ha giocato BumBum :rolleyes:
eh già, altrimenti erano 4 o 5 minimo :O
melomanu
30-07-2007, 11:13
Ecc'allà :rolleyes:
si stradomina infatti, altro che itner :asd:
Gianni1482
30-07-2007, 11:13
che giocatori orribili :O
A questo punto vogliam vedere la tua foto :O
melomanu
30-07-2007, 11:14
A questo punto vogliam vedere la tua foto :O
così poi vi rendete conto del perchè dei vostri insuccessi con la faiga? :O
no ve lo risparmio, alla fine son buono io :O
Gianni1482
30-07-2007, 11:15
così poi vi rendete conto del perchè dei vostri insuccessi con la faiga? :O
no ve lo risparmio, alla fine son buono io :O
Segnalato per cazzarità :rolleyes:
melomanu
30-07-2007, 11:15
gianni stai a vedere che ci sospendono per il thread motogp :asd:
Gianni1482
30-07-2007, 11:17
gianni stai a vedere che ci sospendono per il thread motogp :asd:
Perchè? non ho letto? :stordita:
Hyperion
30-07-2007, 11:17
Ma io non scherzo, non ho rimembranza di una maglia così brutta.
:eek:
Ciao!!
melomanu
30-07-2007, 11:20
Ma io non scherzo, non ho rimembranza di una maglia così brutta.
:eek:
Ciao!!
na ma manco io scherzavo :asd:
Jollyroger87
30-07-2007, 11:21
La maglia del Newcastle è sempre bella :cool:
Hyperion
30-07-2007, 11:21
na ma manco io scherzavo :asd:
Non mi sembra che la reggina, la sampdoria e l'udinese siano messe meglio.
:O
Ciao!!
Gianni1482
30-07-2007, 11:21
letto ora Melo cmq non credo di aver dibattuto molto in quel topic quindi dovrei esserne esente :O Il solito gombloddo dei Reds fans :O
Per quanto riguarda la maglia non saprei dato che da questo pc non vedo nemmeno le immagini :stordita:
tanto la vera maglia deve ancora esser presentata!:O
melomanu
30-07-2007, 11:23
Non mi sembra che la reggina, la sampdoria e l'udinese siano messe meglio.
:O
Ciao!!
si ma loro non lottano per grandi traguardi ( cit.) :O
anzi, temo saranno nostre dirette rivali :O+:O
jimmywarsall
30-07-2007, 11:23
eh già, altrimenti erano 4 o 5 minimo :O
E che ho detto io !?!? :sofico:
si stradomina infatti, altro che itner :asd:
E' la 1° partita "seria"... be quite please... contro una squadra molto più in forma della nostra... in casa loro... (vedi i campioni du mundo cosa stanno facendo :read: )
A questo punto vogliam vedere la tua foto :O
Meglio foto-faighe please :read:
Ma io non scherzo, non ho rimembranza di una maglia così brutta.
:eek:
Ciao!!
E che c'ha di così brutto? :confused:
E' bianca... :mbe: ... non c'è disegnato un chéz :fagiano:
Hyperion
30-07-2007, 11:28
E che c'ha di così brutto? :confused:
E' bianca... :mbe: ... non c'è disegnato un chéz :fagiano:
Già basta così...
Per peggiorarla dovevano metterci un bel simbolo fallico....
:O
E' ureeeenda.
:O
Ciao!!
Gianni1482
30-07-2007, 11:33
Già basta così...
Per peggiorarla dovevano metterci un bel simbolo fallico....
:O
E' ureeeenda.
:O
Ciao!!
:asd: :asd:
melomanu
30-07-2007, 11:33
simbolo fallico? ecco perchè hanno preso iaquinta, con quel naso li :asd:
FA.Picard
30-07-2007, 11:35
Juve, caccia al difensore
09:42 del 30 luglio
La squadra di Ranieri perde (0-2) a Newcastle: il reparto arretrato sbanda. I dirigenti pronti a intevenire subito: trattative per Heinze, Ivanovic e Kovac :mbe: :asd: . (Correire :stordita: dello sport)
Gianni1482
30-07-2007, 11:38
Io vado , a presto ciauzzzzzz
melomanu
30-07-2007, 11:40
Io vado , a presto ciauzzzzzz
:oink:
melomanu
30-07-2007, 11:43
tu sei malato!:O
sono pieno d'ammmmore :oink:
jimmywarsall
30-07-2007, 13:14
http://img.photobucket.com/albums/v294/rikpg/tumbleweed.gif
Jollyroger87
30-07-2007, 13:19
Bunsondì :O
Bunsondì :O
Segnalatooooooo ..... :rolleyes:
banana snapple
30-07-2007, 13:22
http://img.photobucket.com/albums/v294/rikpg/tumbleweed.gif
io ci sono! :cool:
io ci sono! :cool:
appunto!:rolleyes:
banana snapple
30-07-2007, 13:22
Segnalatooooooo ..... :rolleyes:
oggi segnali tutti quelli che dicono buongiorno? :eek:
oggi segnali tutti quelli che dicono buongiorno? :eek:
avrà le sue cose!:mbe:
Big Sam fumes at Buffon
By Mark Buckingham - Created on 30 Jul 2007
Sam Allardyce claims Andy Carroll was 'lucky' not to suffer a serious injury after being clattered by Juventus goalkeeper Gianluigi Buffon.
Carroll scored in Newcastle United's 2-0 friendly win at St James' Park, but was also on the receiving end of a reckless challenge from Buffon.
The Italian keeper charged out of his box with knees and elbows raised, and crashed straight into the teenage striker, with Allardyce unhappy with the incident.
"That was as bad as Harald Schumacher's challenge on Patrick Battiston in the 1982 World Cup," said Allardyce after the game.
"It was more like common assault than anything you expect to see on a football field. Andy was lucky not to end up in hospital.
"He is a young lad who must have been thrilled at scoring against a team like Juventus, but it could all have turned very sour for him."
Meanwhile, Allardyce is unaware of any plans for new Magpies owner Mike Ashley to appoint a director of football.
Reports have claimed that former manager Kevin Keegan has been lined up for a return to Tyneside, but Allardyce is understood to be lukewarm to the idea.
He added: "I've no idea what the club's thoughts are in that department.
"It hasn't come up, but if it does I'll make my views known in private."
:confused:
Traduzione ...... più o meno .....
"Buffon? Un buffone"
Giornali inglesi scatenati con il portiere della Juve, sotto accusa per l'uscita pericolosa di ieri su Andy Carroll, giocatore del Newcastle. Ma Ranieri non ci sta: "E' stato solo un incidente"
LONDRA (Inghilterra), 30 luglio 2007 - Gianluigi Buffon è diventato il nemico numero uno dei giornali inglesi. Colpa dell'uscita a valanga su Andy Carroll durante l'amichevole con il Newcastle, persa dalla Juventus per 2 a 0, che ha fatto finire ko il giovane attaccante. Il più cattivo di tutti è il DailyMirror che ha titolato "Buffon A Buffoon" ("Buffon un buffone"), con foto a tutta pagina dello scontro e la chiosa "You call this a friendly?" (ovvero, "La chiamereste un'amichevole?") per stigmatizzare il gesto del portiere bianconero. E furibondo è anche il tecnico dei Toon, Sam Allardyce, che ha definito l'intervento del numero uno juventino "una violenta aggressione" e lo ha paragonato a quello, altrettanto terribile, di Harald Schumacher ai danni del francese Patrick Battiston durante i mondiali del 1982.
COME BATTISTON - "E' stato come rivedere quella scena di Schumacher contro Battiston - ha tuonato l'allenatore – e il mio ragazzo è stato molto, molto fortunato se non è finito in ospedale e se non ha riportato conseguenze gravi". Il fattaccio è avvenuto pochi minuti dopo che l’attaccante del Newcastle aveva siglato la rete del raddoppio: Buffon è uscito con il ginocchio alto al limite dell’area per prendere un pallone e ha colpito il giovane Carroll in piena faccia. Il ragazzo è rimasto per terra due minuti buoni, poi si è rialzato piuttosto barcollante. Allardyce è schizzato fuori dalla panchina, protestando a gran voce per l’uscita poco ortodossa di quello che - come non ha mancato malignamente di sottolineare il tabloid - viene considerato il miglior portiere del mondo.
TIRO AL PORTIERE - Ovviamente, fra i suoi estimatori non ci sono i giornalisti del Mirror o i tifosi del Newcastle. Ma l'arbitro Clattenburg ha intimato all'allenatore di stare zitto e di tornare al proprio posto, mentre Buffon è scampato alla punizione, cosa che ha fatto infuriare ancora di più gli inglesi, che avrebbero voluto la sua testa, se non altro metaforicamente. Ma Claudio Ranieri non ci sta a questo "tiro al portiere" e, dopo la gara, ha preso subito le difese del suo numero uno: "Buffon è un gentleman al 100%, e si è trattato solo di un incidente". Vero, ma vai a spiegarglielo agli inglesi.
Un commento ai giornali inglesi .... :Prrr: :Prrr:
banana snapple
30-07-2007, 13:24
appunto!:rolleyes:
se la mia presenza non è gradita me ne vado... basta dirlo :cry: :cry: :sob:
oggi segnali tutti quelli che dicono buongiorno? :eek:
Tu ritieniti segnalato perchè tifi FIAlaren .... lui perchè ha nominato Bumbumbounsong invano ...... :O
banana snapple
30-07-2007, 13:27
Tu ritieniti segnalato perchè tifi FIAlaren .... lui perchè ha nominato Bumbumbounsong invano ...... :O
questo è razzismo! :cry: :cry: :cry: :banned:
jimmywarsall
30-07-2007, 13:34
Un commento ai giornali inglesi .... :Prrr: :Prrr:
"giornali"... :rotfl: :rotfl:
Tu ritieniti segnalato perchè tifi FIAlaren .... lui perchè ha nominato Bumbumbounsong invano ...... :O
Forza Minardi :yeah:
(coooooosa?...... non c'è più!?!?... :cry: :cry: :cry: )
:ciapet:
FA.Picard
30-07-2007, 13:36
Traduzione ...... più o meno .....
Un commento ai giornali inglesi .... :Prrr: :Prrr:
un video per giudicare l"incidente"? :confused:
banana snapple
30-07-2007, 13:36
Forza Minardi :yeah:
(coooooosa?...... non c'è più!?!?... :cry: :cry: :cry: )
:ciapet:
qua o si tifa ferrari o si tifa mclaren... scegli tu :O
ah cmq.... segnalato va :rolleyes:
Jollyroger87
30-07-2007, 13:39
Chissà i giornali inglesi cosa scrivevano di Roy Keane allora.... :asd:
miciopazzo198x
30-07-2007, 13:39
http://www.skylife.it/html/skylife/sport/video_sport.html?video=0
qui non si vede l'uscita di gigi! dove posso vederla?
vedo su youtube se c'è
ronaldovieri
30-07-2007, 13:48
Chissà i giornali inglesi cosa scrivevano di Roy Keane allora.... :asd:
ma il secondo gol è stato su ribattuta del tiro di martins giusto? :D
miciopazzo198x
30-07-2007, 13:54
ma il secondo gol è stato su ribattuta del tiro di martins giusto? :D
Martino
ma il secondo gol è stato su ribattuta del tiro di martins giusto? :D
cosa vuoi insinuare?dai forza dilla sta caxxata itnerista!!!!!! SEGNALATOOOOOO:read:
ronaldovieri
30-07-2007, 14:17
cosa vuoi insinuare?dai forza dilla sta caxxata itnerista!!!!!! SEGNALATOOOOOO:read:
c'è sempre un interista a purgarvi :asd:
Da aggiungere allo specchietto in prima pagina!!!!
Clicka subito!!! (http://www.ju29ro.com/bilancio_mercato_27_7.html)
Cioè qui sembra che la Juve possa chiudere il mercato IN ATTIVO,con un utile di 3 milioni di €!!!!:eek: ma dove caxxo son finiti i soldi della ricapitalizzazione allora???:read:
c'è sempre un interista a purgarvi :asd:
se Martins è itnerista voi avete vinto lo scudo grazie a 2 juventini!:read:
Hyperion
30-07-2007, 14:19
c'è sempre un interista a purgarvi :asd:
Il calcio è alegreza e yo estoy triste... (cit.).
:O
Ciao!!
jimmywarsall
30-07-2007, 14:22
qua o si tifa ferrari o si tifa mclaren... scegli tu :O
ah cmq.... segnalato va :rolleyes:
http://img267.imageshack.us/img267/7956/noc1jg6.jpg
Io simpatizzo "La Ferari" (cit.)....
Però i GP non li guardo mai... troppa noia... x vedere un GP basta guardare i primi 5 giri e gli ultimi 5 :stordita:
http://img267.imageshack.us/img267/7956/noc1jg6.jpg
Io simpatizzo "La Ferari" (cit.)....
Però i GP non li guardo mai... troppa noi... x vedere un GP basta guardare i primi 5 giri e gli ultimi 5 :stordita:
che te frega degli ultimi 5 scusa????:D
jimmywarsall
30-07-2007, 14:25
Da aggiungere allo specchietto in prima pagina!!!!
Clicka subito!!! (http://www.ju29ro.com/bilancio_mercato_27_7.html)
Cioè qui sembra che la Juve possa chiudere il mercato IN ATTIVO,con un utile di 3 milioni di €!!!!:eek: ma dove caxxo son finiti i soldi della ricapitalizzazione allora???:read:
White-Blanc ha detto che di euri ce ne sono ancora... che non serve spenderli tutti subito... che c'è anche il mercato di Gennaio... che stiamo alla finestra... che se capita qualche occasione... :blah: :blah:
jimmywarsall
30-07-2007, 14:26
che te frega degli ultimi 5 scusa????:D
Hai ragione... le posizioni dopo 5 giri sono quelle che ci saranno poi all'arrivo :ciapet:
Ma sai... in caso di qualche ritiro :O
jimmywarsall
30-07-2007, 14:49
http://img.photobucket.com/albums/v294/rikpg/tumbleweed.gif
(mi piace troppo sta faccina :asd: :asd:)
jimmywarsall
30-07-2007, 14:57
Almiron: “E’ solo questione di tempo”
“Ho cercato di accelerare il gioco, ma non era facile, perché loro erano più in forma e noi non siamo che a metà della preparazione”. Sergio Almiron contro il Newcastle ha preso in mano il centrocampo bianconero, dettando i tempi e mostrando una crescita costante.
Un ottimo segnale per mister Ranieri che continua a proporlo in coppia con Tiago per permettere alla loro intesa di migliorare: “Nelle altre due amichevoli giocate finora è stato Tiago a prendere in mano il centrocampo, ieri è toccato a me, ma in realtà dovremo comandare entrambi il gioco. Siamo solo all’inizio e dobbiamo ancora perfezionare i meccanismi, ma con il tempo le cose non potranno che andare meglio. Io stesso, rispetto a venti giorni fa, ho maggior confidenza con la palla e con il ritmo della Juventus. Qui, anche in allenamento, c’è molta più tecnica rispetto ad Empoli, devi pensare più velocemente, è più difficile recuperare il pallone e gli allenamenti sono molto intensi, ma con il passare dei giorni, mi sento sempre più sciolto”.
jimmywarsall
30-07-2007, 14:58
Marchionni, una partenza col botto
Il risultato della partita contro il Newcastle non avrà premiato la Juventus, ma la squadra ha comunque tenuto bene il campo, creando diverse occasioni, nonostante gli inglesi fossero molto più avanti come preparazione. Tra i bianconeri, uno dei più in forma è parso Marco Marchionni, autore di una buona gara sia come attaccante, nel 4–3–3 schierato da Ranieri all’inizio, che come esterno nel 4–4–2: “Avevamo provato i due moduli già in altre occasioni – spiega Marco – e contro il Newcastle, dopo essere partiti con il tridente, siamo passati ad un centrocampo a quattro, perché la nel mezzo soffrivamo un po’. Personalmente mi trovo bene con entrambi gli schemi: come esterno di sinistra dell’attacco a tre posso accentrarmi e andare alla conclusione, ma con il 4–4–2 ho altre opzioni e conosco bene il modulo”.
Per Marchionni è stato importante superare i problemi al ginocchio che lo avevano condizionato nella passata stagione: “Questa per me è la cosa più importante: ora sto bene fisicamente e questo mi dà fiducia. Lo scorso anno venivo da otto mesi a Parma in cui ero riuscito a superare i problemi, ma a settembre ho avuto una ricaduta e, quando sono tornato, la squadra stava andando bene, quindi era giusto non stravolgere gli equilibri”.
Nonostante tutto, anche lo scorso anno Marco è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, ma è in questa stagione che il centrocampista vuole lasciare il segno: “In una squadra come la Juventus ci sono campioni e buoni giocatori e io non posso che essere felice di lavorare con i primi. Questo non significa che, nell’arco della stagione non possa trovare il mio spazio e partire anche titolare”.
Marchionni ha ricevuto sin dai primi giorni la piena fiducia di mister Ranieri e non vede l’ora di ripagarla: “Il mio carattere mi porta a voler sempre dimostrare il mio valore, in ogni squadra. Qui, devo ancora farlo e sono felice di averne la possibilità. Mi sono sempre detto che il difficile non è tanto arrivare alla Juventus, quanto rimanerci, quindi il bello deve ancora venire”.
jimmywarsall
30-07-2007, 15:04
TUTTI IN PREMIERSHIP
«Pronto Valeri? Vieni con me al City» Bojinov svela la telefonata di Chiello
FIRENZE. «Pronto Valeri? Sono il Chiello. Perché non vieni a Manchester con me?». Risposta: «Se mi vuoi, vengo» e giù risate. E’ andata più o meno così.
Fonte Tuttospork
Se è vero... che se ne vada pure. :incazzed:
jimmywarsall
30-07-2007, 15:07
Iaquinta: «Peccato per le occasioni fallite»
NEWCASTLE. « Mi spiace non aver sfruttato le occasioni che ho avuto, ma nello stesso tempo sono felice per essermele costruite. Alla fine sono soddisfatto di questa prestazione, anche se ho ancora tanto lavoro davanti a me » .
Vincenzo Iaquinta sintetizza così la sua Newcastle-Juventus, accennando a un sorriso quando pensa al fatto di aver calcato l’erba di uno stadio internazionale con quella maglia bianconera.
« Non è che mi manchino esperienze in questo senso, visto che ho giocato in Champions con l’Udinese e ho anche disputato, nonché vinto, un Mondiale, ma giocare in Inghilterra con la maglia juventina ha effettivamente un altro sapore » .
Una maglia che da oggi ricomincerà a sudare per limare quel 40% che ancora gli manca: « Non sono certo un brevilineo che trova la forma immediatamente, ci metto sempre un po’ a carburare e non mi preoccupo perché mi è successo altre volte di entrare in condizione poco per volta. Ora sono al 60%, :sbonk: ma l’importante è continuare a lavorare con serietà e concentrazione, quando le partite conteranno sarò al 100% » .
Nel frattempo si gode il tridente che Ranieri ha sperimentato per venti minuti, lasciandolo molto più libero:
« Sono abituato a giocare in quel modo e mi piace tagliare, svariare sul fronte, cercare di inserirmi all’improvviso. E’ il lavoro che so svolgere meglio. Quando siamo tornati al 4- 4- 2 ero leggermente più bloccato, ma soprattutto perché gli inglesi erano in vantaggio e si difendevano molto di più e molto più compatti. Al di là di questo, mi sono trovato molto bene con Trezeguet e anche con Marchionni e Nedved, stiamo iniziando a conoscerci e da qui in poi non può che andare meglio. Non penso, tuttavia, che il risultato sia giusto: noi abbiamo avuto molte occasioni e siamo stati sfortunati, mentre loro hanno concretizzato subito le prime due vere occasioni. Poco male, sono altre le partite da vincere »
Se è vero... che se ne vada pure. :incazzed:
hanno itnercettato la telefonata? :asd:
è tutta una manovra di Drive Reds per portarci via un altro giocatore :O
http://img.photobucket.com/albums/v294/rikpg/tumbleweed.gif 40 min. http://img.photobucket.com/albums/v294/rikpg/tumbleweed.gif
jimmywarsall
30-07-2007, 15:50
http://www.grafica3dblog.it/immagini/particella.jpg
"C'è nessunooooooo?......."
jimmywarsall
30-07-2007, 15:52
Azz.... mi hai preceduto. :stordita:
:asd: :asd:
TheDoctor_74
30-07-2007, 15:53
Eccomi... tutti spariti?
miciopazzo198x
30-07-2007, 15:54
:oink: http://img294.imageshack.us/img294/9596/20095boi2.jpg
jimmywarsall
30-07-2007, 15:55
Miciooooooo !!!!
Il coprifuoco! :read:
:D
miciopazzo198x
30-07-2007, 15:56
Miciooooooo !!!!
Il coprifuoco! :read:
:D
:confused:
TheDoctor_74
30-07-2007, 15:58
Lui era in vacanza quando è stato istituito...
jimmywarsall
30-07-2007, 15:58
:confused:
TRADUZIONE: si è stabilito che durante l'orario di lavoro/diurno (dalle 8:00 alle 18:00) sarebbe meglio non postare immagini :oink: (ma cmq è possibile postarne i link) per permettere a chi lavora di non fare figuracce con i colleghi per seguire il thread.
;)
miciopazzo198x
30-07-2007, 15:59
:oink: http://www.repubblica.it/2006/06/formulauno/gallerie/silverstone-gp/modella-bikini/reuters82905441106153628_big.jpg
:oink: http://www.repubblica.it/2006/06/formulauno/gallerie/silverstone-gp/modella-bikini/reuters82905831106153626_big.jpg
:oink: http://www.repubblica.it/2006/06/formulauno/gallerie/silverstone-gp/modella-bikini/reuters82906161106153630_big.jpg
miciopazzo198x
30-07-2007, 15:59
TRADUZIONE: si è stabilito che durante l'orario di lavoro/diurno (dalle 8:00 alle 18:00) sarebbe meglio non postare immagini :oink: (ma cmq è possibile postarne i link) per permettere a chi lavora di non fare figuracce con i colleghi per seguire il thread.
;)
Ah ok :D ero partito non lo sapevo :D
miciopazzo198x
30-07-2007, 16:01
:oink: http://www.trendystyle.it/news/0306/images/petra_nemcova-001.jpg
:oink: http://images.askmen.com/galleries/model/petra-nemcova/pictures/petra-nemcova-picture-2.jpg
:oink: http://pinkrenaissance.files.wordpress.com/2006/05/petra_nemcova_dancing_3_big.jpg
:oink: http://www.trendystyle.it/news/0306/images/petra_nemcova.jpg
jimmywarsall
30-07-2007, 16:01
Lui era in vacanza quando è stato istituito...
No problem :)
Ah ok :D ero partito non lo sapevo :D
Così è ok :oink:
jimmywarsall
30-07-2007, 16:02
:oink: http://www.trendystyle.it/news/0306/images/petra_nemcova-001.jpg
:oink: http://images.askmen.com/galleries/model/petra-nemcova/pictures/petra-nemcova-picture-2.jpg
EDIT
Ah ok :D ero partito non lo sapevo :D
Tutta colpa di qualcuno che si è fatto beccare dalla nonna :read: ......
:asd: :asd:
miciopazzo198x
30-07-2007, 16:03
Questa per gianni :sofico:
http://it.qsbd.com/images/articulos/27-%20posado%203.jpg
miciopazzo198x
30-07-2007, 16:03
Tutta colpa di qualcuno che si è fatto beccare dalla nonna :read: ......
:asd: :asd:
Chi chi? che mi faccio due risate :D
jimmywarsall
30-07-2007, 16:04
Tutta colpa di qualcuno che si è fatto beccare dalla nonna :read: ......
:asd: :asd:
:sbonk:
Questa per gianni :sofico:
http://it.qsbd.com/images/articulos/27-%20posado%203.jpg
E che schifo è!?!? :Puke:
miciopazzo198x
30-07-2007, 16:05
FOTO PORNO VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI :eek:
http://elissa.org/2001/images/hard_sex_028.jpg (http://elissa.org/2001/images/Spam-01/Spam-023.jpg)
a letto i bambini
lorenzo999
30-07-2007, 16:08
I capelli?
segnalato :rolleyes:
miciopazzo198x
30-07-2007, 16:09
segnalato :rolleyes:
A chi? Al Istituto Helvetico Sanders? :D :cool:
jimmywarsall
30-07-2007, 16:09
MARESCA, Se vedo Bosman gliene dico quattro
Fonte: Il Giornale
Enzo Maresca è uno dei tanti giocatori italiani che ha dovuto espatriare per conoscere finalmente la gloria che cercava da tempo nel proprio paese: al Siviglia è esploso, ma nelle sue parole c'è l'amarezza di chi vorrebbe essere riconosciuto grande anche nella nazione in cui è nato.
Caro Maresca, con tanti stranieri in serie A, oltre quota 200, che ci fa uno come lei, 27 anni, all'estero? «Me lo chiedo anch'io: gli italiani sono più apprezzati fuori che non in casa propria».
Adesso non esageri. Nelle sue parole c'è forse un po' di veleno? «Veleno è poco. So io cosa ho passato pur di stare in Italia. Non voglio ricordare, ma se sono andato via, ho avuto le mie buone ragioni».
Anche quella di essere definito un cavallo pazzo e un po' indisciplinato? «Non voglio parlare di genio e sregolatezza, non pretendo tanto, forse non sono all'altezza. Ma ce ne sono tanti peggio di me che se ne stanno tranquillamente in grossi club italiani».
Forse perché i club nostrani pretendono troppi soldi. «Anche questo è vero, ma noi costruiamo i campioncini in casa e non è bello vederli messi da parte perché arriva un Carneade da non so nemmeno dove e gli porta via il posto solo perché è a costo zero».
Lei come si trova a Siviglia? «Da re. Gioco, sfioro il titolo, vinco le coppe europee e a fine agosto ho tanta voglia di fare un brutto scherzo al Milan nella Supercoppa europea. Almeno potrei far vedere a tanti che gli italiani non sono così scarsi».
Allora è sbagliato il sistema? «Aprire le frontiere a tutti è stato un errore. Se incontro Bosman, gliene canto quattro. E poi tra comunitari ed extra è proprio una bella confusione».
Sia sincero, Maresca, tornerebbe volentieri a casa? «Chiunque vorrebbe giocare in Italia, anch'io, ma oggi sto bene qui. Si era parlato di un interessamento dell'Inter, mi sarebbe anche piaciuto vestire il nerazzurro, ma non se n'è fatto niente. Peccato davvero».
miciopazzo198x
30-07-2007, 16:09
:oink: http://www.ambasciatadicapri.com/img/Francesca%20Modella.jpg
miciopazzo198x
30-07-2007, 16:11
MARESCA, Se vedo Bosman gliene dico quattro
Fonte: Il Giornale
Enzo Maresca è uno dei tanti giocatori italiani che ha dovuto espatriare per conoscere finalmente la gloria che cercava da tempo nel proprio paese: al Siviglia è esploso, ma nelle sue parole c'è l'amarezza di chi vorrebbe essere riconosciuto grande anche nella nazione in cui è nato.
Caro Maresca, con tanti stranieri in serie A, oltre quota 200, che ci fa uno come lei, 27 anni, all'estero? «Me lo chiedo anch'io: gli italiani sono più apprezzati fuori che non in casa propria».
Adesso non esageri. Nelle sue parole c'è forse un po' di veleno? «Veleno è poco. So io cosa ho passato pur di stare in Italia. Non voglio ricordare, ma se sono andato via, ho avuto le mie buone ragioni».
Anche quella di essere definito un cavallo pazzo e un po' indisciplinato? «Non voglio parlare di genio e sregolatezza, non pretendo tanto, forse non sono all'altezza. Ma ce ne sono tanti peggio di me che se ne stanno tranquillamente in grossi club italiani».
Forse perché i club nostrani pretendono troppi soldi. «Anche questo è vero, ma noi costruiamo i campioncini in casa e non è bello vederli messi da parte perché arriva un Carneade da non so nemmeno dove e gli porta via il posto solo perché è a costo zero».
Lei come si trova a Siviglia? «Da re. Gioco, sfioro il titolo, vinco le coppe europee e a fine agosto ho tanta voglia di fare un brutto scherzo al Milan nella Supercoppa europea. Almeno potrei far vedere a tanti che gli italiani non sono così scarsi».
Allora è sbagliato il sistema? «Aprire le frontiere a tutti è stato un errore. Se incontro Bosman, gliene canto quattro. E poi tra comunitari ed extra è proprio una bella confusione».
Sia sincero, Maresca, tornerebbe volentieri a casa? «Chiunque vorrebbe giocare in Italia, anch'io, ma oggi sto bene qui. Si era parlato di un interessamento dell'Inter, mi sarebbe anche piaciuto vestire il nerazzurro, ma non se n'è fatto niente. Peccato davvero».
:sofico:
miciopazzo198x
30-07-2007, 16:13
:oink: http://www.ambasciatadicapri.com/img/12%20ottobre%202006-69%20191.jpg
jimmywarsall
30-07-2007, 16:14
Comunque domani sera in diretta su Me*daset si potrà vedere la compilazione dei nuovi calendari 2007/2008 :read:
jimmywarsall
30-07-2007, 16:15
Non è che è obbligatorio mettere foto a caso Micio comunque :rolleyes:
jimmywarsall
30-07-2007, 16:20
Dream Cup 2007: ci giochiamo lo scudetto degli scudetti
Tra due giorni inizia il campionato che mette di fronte 32 squadre di epoche diverse. Si comincia con una sfida naturalmente inedita e affascinante: la stellare squadra di Lippi edizione '94-'95 affronta quella dei record guidata da Trapattoni
http://www.gazzetta.it/Dream_Cup/Primo_Piano/2007/07_Luglio/presentazione17_07.shtml
Che tristezza.... :rolleyes:
Se credono che la compri...
Scommettiamo che vince l'Itner?... :nono:
Chi chi? che mi faccio due risate :D
:asd: :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17975291&postcount=2705
:oink: http://www.ambasciatadicapri.com/img/12%20ottobre%202006-69%20191.jpg
E chirazz'è ???? :D :D
miciopazzo198x
30-07-2007, 16:31
Siiiiiiiiiiiiii i calendari su merdasettttttttt :eek:
Olè!!!
E chi se li perde!!!!! Oggi dovevo ricaricare la tessera ma non avevo 130€ a portata di mano :muro:
Ora vado a comprare POKEMON PERLA :O :cool:
Vi saluto ... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
miciopazzo198x
30-07-2007, 16:38
Vi saluto ... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciaoo
jimmywarsall
30-07-2007, 16:40
Vi saluto ... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Ciao Pinturicchio10 :)
jimmywarsall
30-07-2007, 16:53
Saluto anche moi :)
Ci si becca :D
miciopazzo198x
30-07-2007, 17:19
Ciao popolo
miciopazzo198x
30-07-2007, 17:21
errore
Reverbero
30-07-2007, 18:17
http://img129.imageshack.us/img129/7282/075buffongdm468x452od2.jpg
:asd:
:asd: :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17975291&postcount=2705
:rotfl: :rotfl:
Siiiiiiiiiiiiii i calendari su merdasettttttttt :eek:
Olè!!!
E chi se li perde!!!!! Oggi dovevo ricaricare la tessera ma non avevo 130€ a portata di mano :muro:
Ora vado a comprare POKEMON PERLA :O :cool:
vergognati!!!:rolleyes:
http://img129.imageshack.us/img129/7282/075buffongdm468x452od2.jpg
:asd:
vai gigi così!!!!!:mad: Quest'anno dobbiamo essere CATTIVI!!!!!:boxe: :huh: :Perfido:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.