View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
kenjcj2000
12-04-2008, 13:46
Sembra che era presente alla conferenza stampa di Ranieri, come era presente a quella prima della partita contro l'Inter :stordita:
sembra che sia il gatto a fare la formazione :O
:asd:
WhiteWolf42
12-04-2008, 14:05
'giorno a tutti i gobbi, ladri e dopati ... questo sarà il mio unico post fino a stasera, la phaiga reclama .... una sonora grattata di OO in vista dell'asfaltata sonora per 0-5 .... :tie:
Ci scriviamo dopo la partita !!
:tie::tie::tie::tie::tie::tie:
ronaldovieri
12-04-2008, 14:20
graszie per glia gurui anche se in ritardo :mad: :mad:
scherzo :D
Lucrezio
12-04-2008, 14:27
Si puo' sapere di che cosa state parlando?
Ok, ho capito di che cosa state parlando.
Non intervengo solo su segnalazione, vi controllo sempre piu' o meno sempre :Perfido:
Per favore, smettetela con questa storia dei "segnalatori dementi", mi sta iniziando a scocciare...
maxxpower
12-04-2008, 14:30
RV..ma lo fai apposta a scrivere così di merd@ oppure ti viene naturale? :asd:
veramente guarda...se una parola è di 3 lettere...te fai 4 errori...:asd:
cmq auguri...lamer :asd:
miciopazzo198x
12-04-2008, 14:39
:cool:
ronaldovieri
12-04-2008, 14:46
RV..ma lo fai apposta a scrivere così di merd@ oppure ti viene naturale? :asd:
veramente guarda...se una parola è di 3 lettere...te fai 4 errori...:asd:
cmq auguri...lamer :asd:
in teoria non lo faccio a posta
però sta tastiera del portatile non mi convince :asd:
melomanu
12-04-2008, 14:52
:what:
Non intervengo solo su segnalazione, vi controllo sempre piu' o meno sempre :Perfido:
:fagiano:
Per favore, smettetela con questa storia dei "segnalatori dementi", mi sta iniziando a scocciare...
Mica è un problema solo nostro. ;)
in teoria non lo faccio a posta
però sta tastiera del portatile non mi convince :asd:
:sbonk:
ronaldovieri
12-04-2008, 14:53
vedi mi salta le lettere:O
melomanu
12-04-2008, 14:54
Le salta, le ingarbuglia, crea nuovi termini: hai la tastiera invasata :asd:
Quando hai problemi con il pc devi fare una cosa sola: FORMATTA !!!
:O
AtuttaBIRRA!
12-04-2008, 15:04
dalla tua risposta così sembrava...meglio così ;)
Io la farei vedere da uno bravo .....
http://img253.imageshack.us/img253/1647/0104poverodiavolo018b33tq6.jpg
:O
melomanu
12-04-2008, 15:06
MILAN IN VANTAGGIO !
GRAN COLPO DI TESTA DI AMBROSINI CHE INSACCA DA DUE PASSI. BUFFON SBAGLIA L'USCITA.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Sicuro di essere juventino si? :asd:
No perchè c'è un limite anche alla scaramanzia :asd:
.......
Infatti non è juventino .... :O
melomanu
12-04-2008, 15:09
ei giovane, certe cose non puoi capirle :O
.......
Recchia ! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
12-04-2008, 15:22
RV avevi scritto bene:
“Apposta” o “a posta”?
Un mio amico ha appena contestato il mio uso improprio dell'espressione scritta "a posta". Secondo lui in Italiano è corretta la sola forma "apposta". Io ho cercato di difendermi evocando l'etimologia latina del termine. Se le rimembranze liceali non mi ingannano, in Latino dovrebbe esistere l'espressione "ad positum" per indicare qualcosa fatto deliberatamente, di proposito.
Andrea Panza - Bari
Le due forme sono attestate in alternativa sui dizionari: “a posta” è indicato come forma antica ed è in disuso, ma non scorretta. L’etimologia più propria è dalla locuzione “a posta”, costituita dalla preposizione “a” e dall’antico “posta”, con significato di “il porre”.
http://www.corriere.it/Rubriche/Scioglilingua/2005/21ottobre.shtml
scusa miciopazzo, visto che te ne intendi... è giusto anche dire "apposto così" invece di "a posto così"? :asd:
miciopazzo198x
12-04-2008, 15:40
Avete comprato la rivista col poster di Sissoko? :O
Impossibilitato dal "bannamento" volevo rispondere ora a un po di cose.
Ecco rinfrescaci la memoria parlando degli ultimi due trofei che avete perso con la Roma...Coppa Italia e Supercoppa.... dell'ennesima uscita agli ottavi, degli schiaffi presi contro di noi.
embè? mica possiamo vincere sempre, no?
ne abbiamo vinte 2 consecutive di coppa italia e 2 di supercoppa (2004/2005 e 2005/2006) contro la Roma. E poi quest'anno siamo ancora in lizza per rivincerla la tim cup...
Ah evidentemente per i rosiconi la Coppa Italia...
Rosiconi de che? Che siamo primi in classifica? Ma guarda un po che rosicamento essere primi e ?
A proposito, dov'eri il 22 Marzo 2008? :O :asd
A vedere l'inter in champions non certo la Juve che nemmeno partecipava. Siamo usciti dalla champions? Pazienza ci riproveremo il prossimo anno, abbiamo ancora altri 2 importanti trofei che possiamo vincere no?
melomanu
12-04-2008, 15:57
Che gran ritorno, davvero :ave:
miciopazzo198x
12-04-2008, 15:59
Impossibilitato dal "bannamento" volevo rispondere ora a un po di cose.
embè? mica possiamo vincere sempre, no?
ne abbiamo vinte 2 consecutive di coppa italia e 2 di supercoppa (2004/2005 e 2005/2006) contro la Roma. E poi quest'anno siamo ancora in lizza per rivincerla la tim cup...
Rosiconi de che? Che siamo primi in classifica? Ma guarda un po che rosicamento essere primi e ?
Eh si...oggi c'è il sole, quindi la pioggia non si è mai vista :asd:
:rotfl:
miciopazzo198x
12-04-2008, 16:00
A vedere l'inter in champions non certo la Juve che nemmeno partecipava. Siamo usciti dalla champions? Pazienza ci riproveremo il prossimo anno, abbiamo ancora altri 2 importanti trofei che possiamo vincere no?
Pazienza sono 40 anni che non fate una finale di Champions...riprovateci il prossimo anno...ma intanto avete altri due importanti trofei da vincere, no? :O
Ora la CI è diventata importante :asd:
il fatto che l'anno scorso senza concorrenti "serie" avete vinto con 22 punti sulla 2a ... ma in COPPA = SCOPPOLE dure ...quest'anno molto simile ... anche se le squadre che possono tenere testa ci sono (di fatti i punti di distacco sono 4+1 a 6 giornate dalla fine), ma in europa sempre SCOPPOLE !!!
Quest'anno bisogna ricordare però i molti e ripetuti infortuni che alla lunga hanno sicuramente influito sul rendimento della squadra. Basti pensare che anche quest'anno e con tutte le squadre presenti (Milan Juve etc.) quando stavamo bene avevamo 11 punti sulla seconda. Quindi se eravamo un po più fortunati, avendo meno infortuni, adesso sicuramente avevamo mantenuto gli 11 punti di margine sulla seconda.
melomanu
12-04-2008, 16:15
Se mia nonna aveva le ruote,era un carrello :O
Pazienza sono 40 anni che non fate una finale di Champions...
Prima o poi ci riusciremo, come la Ferrari che dopo anni e anni di sconfitte è ritornata a vincere alla grande.
Ora la CI è diventata importante :asd
Ogni cosa che possiamo vincere è importante. Quindi scudetto in primis e poi CI
Ma perchè ???? ....Mi chiedo perchè ???? :confused: :confused:
melomanu
12-04-2008, 16:28
Ce lo chiediamo in tanti :asd:
maxxpower
12-04-2008, 16:30
me lo chiedo anche io continuamente...sti ronzii fastidiosi alla lunga rompono...:confused: :stordita:
Esco ... vado a giocare il Superenalotto ... se faccio 6 mi compro il forum e mi nomino super-moderatore così banno chi mi pare .... :O
:D :D
Ecco. Ho replicato più o meno a chi non avevo risposto. Ora vi lascio alle vostre discussioni sul mondo in bianco e nero ;).
PS: Mi raccomando battete il Milan stasera, così può essere che la Fiorentina Domenica ci affronta un po meno indiavolata.
Se mia nonna aveva le ruote,era un carrello :O
Se mio nonno aveva il troller, allora era un tram :O
Esco ... vado a giocare il Superenalotto ... se faccio 6 mi compro il forum e mi nomino super-moderatore così banno chi mi pare .... :O
:D :D
E soprattutto phAigA libera per tutti, quando vogliamo e dove vogliamo :read: :read:
banana snapple
12-04-2008, 17:03
ciao ragazzi ;)
1. spammate poco :fagiano:
2. avete mica qualche link di uno quei siti che ti dicono per chi potresti votare? :stordita:
ale0bello0pr
12-04-2008, 17:03
x me portate s-phaiga:mad:
stasera prevedo una sconfitta per 2-0 con vittoria netta e cristallina della compagine rossonera :O
forza Itnventus :O
melomanu
12-04-2008, 17:11
stasera prevedo una sconfitta per 2-0 con vittoria netta e cristallina della compagine rossonera :O
forza Itnventus :O
EGLI PARLO'
:ave: :ave:
maxxpower
12-04-2008, 17:13
giocata la schedina...juve-milan 2 secco...:O
ale0bello0pr
12-04-2008, 17:15
we intelliggenttonni, ieri in un grande centro commerciale ho conosciuto una bella faiga che ha fatto da comparsa nel prox film di nicolas cage INTERNATIONAL e parlandoci per qualke ora è uscito fuori che abita verso Legnano in una casa con 47 stanze... cosa significa? :wtf: come procedo? :wtf:
maxxpower
12-04-2008, 17:16
we intelliggenttonni, ieri in un grande centro commerciale ho conosciuto una bella faiga che ha fatto da comparsa nel prox film di nicolas cage INTERNATIONAL e parlandoci per qualke ora è uscito fuori che abita verso Legnano in una casa con 47 stanze... cosa significa? :wtf: come procedo? :wtf:
prova a sbattertel emh....a farti mostrare tutte le stanze per poi fare zup zup zinf zinf...etc.etc. :asd:
ale0bello0pr
12-04-2008, 17:17
prova a sbattertel emh....a farti mostrare tutte le stanze per poi fare zup zup zinf zinf...etc.etc. :asd:
a me è venuta in mente una certa idea di sposarmela....:mbe:
miciopazzo198x
12-04-2008, 17:18
ciao ragazzi ;)
1. spammate poco :fagiano:
2. avete mica qualche link di uno quei siti che ti dicono per chi potresti votare? :stordita:
Link
www.voisietequi.it
Ma Miminkia? già cannata? :asd: :asd:
Cmnq, ritornando a 'sta tipa: 47 è il morto che parla, io non mi fiderei troppo :O
banana snapple
12-04-2008, 17:34
Link
grazie ;)
ale0bello0pr
12-04-2008, 17:35
Ma Miminkia? già cannata? :asd: :asd:
Cmnq, ritornando a 'sta tipa: 47 è il morto che parla, io non mi fiderei troppo :O
con lei c'ho litigato....ha troppi problemi per essere umana:(
però ora c'è questa serena nicole:D
tra l'altro ricordo che l'ha chiamato qualcuno mentre stavamo passeggiando per negozi..e poi m ifa...com'è l'N73? e io : bello bello è uscito da poco... e lei : ah xkè ho appena saputo che me l'hanno comprato...avevo troppa curiosità di chiederla con che macchina era venuta in quel centro...... mah:confused:
a me è venuta in mente una certa idea di sposarmela....:mbe:
Gli hai mostrato il popparuolo ?
juninho85
12-04-2008, 17:36
significa che ha un chiavatore per stanza,oppure vive in un bordello :O
melomanu
12-04-2008, 17:38
miciopazzo198x
12-04-2008, 17:38
http://www.always-inter.com/CN0607/trofeo_tim_-_ladri.jpg
:D :D :D
Ci voleva uno striscione di risposta:
NESSUNA SENTENZA PUO' CAMBIARE LA SOSTANZA...
PERDAZZURRI :cool:
maxxpower
12-04-2008, 17:39
cionci..domanda a te che di musica ne capisci...che ne pensi dei dream theater? :O
li ascolto da un'annetto...e piano piano comincio ad apprezzarli...sicuramente sotto il punto di vista della tecnica sono il miglior gruppo sulla terra...
però peccano imho nella melodia..e nell'anima dei brani...quegli assoli da mezz'ora di petrucci cagano il cazzo dopo un po'...:O anche se è veramente forte...
tu che ne dici?
Acuta osservazione :O
banana snapple
grazie ;)
http://www.voisietequi.it/risultato_utente/7e8eded8.html
sto c***o, già stavo indeciso prima ma adesso proprio... :asd:
melomanu
cionci..domanda a te che di musica ne capisci...che ne pensi dei dream theater? :O
li ascolto da un'annetto...e piano piano comincio ad apprezzarli...sicuramente sotto il punto di vista della tecnica sono il miglior gruppo sulla terra...
però peccano imho nella melodia..e nell'anima dei brani...quegli assoli da mezz'ora di petrucci cagano il cazzo dopo un po'...:O anche se è veramente forte...
tu che ne dici?
:eek:
segnalato a guido rossi ! :mad:
ale0bello0pr
12-04-2008, 17:40
tu che ne dici?
petrucci cosa?
banned for life:banned:
juninho85
12-04-2008, 17:41
tu che ne dici?
ti rispondo io:petrucci è sprecato e dovrebbe intraprendere carriera da solista :O
miciopazzo198x
12-04-2008, 17:41
Sei appena finito nella ignore list :read:
ale0bello0pr
12-04-2008, 17:42
:confused: ehm:confused:
:rolleyes:
maxxpower
12-04-2008, 17:42
:eek:
segnalato a guido rossi ! :mad:
guarda...sono metallaro fino all'osso ( a 2 anni ascoltavo 24h/24h tutta la collezione dei vinili dei queen di mia madre :asd:)..però...sinceramente...dopo un po'...comincia a perdere senso l'assolo..:asd: anche se è bravissimo petrucci sicuramente...però il troppo stroppia..e si rischia di rovinare il brano..IMHO ;)
miciopazzo198x
12-04-2008, 17:43
:mbe: :mbe:
ale0bello0pr
12-04-2008, 17:43
guarda...sono metallaro fino all'osso..però...sinceramente...dopo un po'...comincia a perdere senso l'assolo..:asd: anche se è bravissimo petrucci sicuramente...però il troppo stroppia..e si rischia di rovinare il brano..IMHO ;)
si ma lui è la tecnica in persona....
Vota "La Minchia nel Pugno" e stai a cavallo:D :D
banana snapple
12-04-2008, 17:44
Sei appena finito nella ignore list :read:
why? sono tutti pari, non puoi avercela per quello che è uscito :asd:
juninho85
si ma 1000 note sparate al secondo non sempre sono più espressive rispetto a 1000 in 3 minuti :O
melomanu
A me ha dato come risultato sta roba
http://www.voisietequi.it/images/grafici_utente/20080412/b6e39c8a.png
:mbe:
maxxpower
senza dubbio...però rimane cmq troppo freddo e distaccato (e posso anche comprenderlo vista la difficoltà dei pezzi che suona) rispetto ad altri chitarristi...che sono diciamo + attivi...anche durante i live..
maxxpower
12-04-2008, 17:45
LEGHISTA! :eek: PADANO! :eek:
ale0bello0pr
12-04-2008, 17:45
si ma 1000 note sparate al secondo non sempre sono più espressive rispetto a 1000 in 3 minuti :O
se si parla di espressione allora Steve Vai è unico e Malmsteen si avvicina(nonostante essere ripetitivo)
maxxpower
12-04-2008, 17:46
se si parla di espressione allora Steve Vai è unico e Malmsteen si avvicina(nonostante essere ripetitivo)
Gilmour come espressione...è sopra a tutti ;)
banana snapple
12-04-2008, 17:46
certo che uno che vive nel profondo sud che gli esce di votare per la padania... :asd:
juninho85
12-04-2008, 17:47
knopfler fa il culo a tutti:tecnica sopraffina ma assoli mai messi a cazzo
e non dimentichiamoci clapton e gilmour...
ale0bello0pr
12-04-2008, 17:48
Gilmour come espressione...è sopra a tutti ;)
ma PER AMOR DI DIO :ave:
melomanu
12-04-2008, 17:49
io no amo il metal, metallica e petrucci esclusi.
:D
però alcuni sono assoluti. anche se spazio per molti generi. petrucci, hammett, metheny, vai, may, knopfler,satriani, etc.. ... :ave:
maxxpower
12-04-2008, 17:49
ma PER AMOR DI DIO :ave:
non ho capito se concordi o no :asd: ma credo di si :asd:
cmq...juninho..Gilmour imho..è anche sopra a Mark "sei bellisimo" Knoplfer :asd:
melomanu
12-04-2008, 17:50
LEGHISTA! :eek: PADANO! :eek:
certo che uno che vive nel profondo sud che gli esce di votare per la padania... :asd:
Oddio curatemi :cry:
ale0bello0pr
12-04-2008, 17:50
non ho capito se concordi o no :asd: ma credo di si :asd:
cmq...juninho..Gilmour imho..è anche sopra a Mark "sei bellisimo" Knoplfer :asd:
no io intendevo il pezzo assoluto di Vai....
For the love of god...
juninho85
12-04-2008, 17:51
Oddio inculatemi :cry:
posso?:flower:
miciopazzo198x
why? sono tutti pari, non puoi avercela per quello che è uscito :asd:
Non proprio pari... :doh:
maxxpower
no io intendevo il pezzo assoluto di Vai....
For the love of god...
ahhh...figurati...non avevo inteso la traduzione :asd:
miciopazzo198x
Altro in ignore list :cool:
ale0bello0pr
12-04-2008, 17:52
ahhh...figurati...non avevo inteso la traduzione :asd:
avevo intuito :asd:
ripeto quel pezzo per me rappresenta il sentimento di un chitarrista che ha fatto un patto con satana.....ho sburrato non so quante volte :cry:
ho trovato uno che lo fa quasi uguale e per essere uno sconosciuto , sti caxxy :eekk:
http://it.youtube.com/watch?v=iWgbMY-s_2g
banana snapple
12-04-2008, 17:56
Oddio curatemi :cry:
:oink: :oink: :oink:
Non proprio pari... :doh:
e vabbè... era difficile farle uscire tutte pari :sofico:
Altro in ignore list :cool:
maxxpower
12-04-2008, 17:56
x Ale: è sicuramente uno dei + belli ed espressivi di stev Vai anche secondo me ;)
cmq...: http://www.voisietequi.it/risultato_utente/751f85e4.html
:asd: pendo +o- dalla stessa parte di micio..
miciopazzo198x
12-04-2008, 17:59
Come no :rolleyes:
Comunque lancia un dado per scegliere a chi dare il voto :asd:
maxxpower
12-04-2008, 18:00
Come no :rolleyes:
Comunque lancia un dado per scegliere a chi dare il voto :asd:
vabè dai...te sarai un estremista di quelli proprio rossi come il fuoco...:asd: diciamo che io pendo + verso i rossi che verso il Nano..ecco...per essere criptico..
miciopazzo198x
12-04-2008, 18:01
vabè dai...te sarai un estremista di quelli proprio rossi come il fuoco...:asd: diciamo che io pendo + verso i rossi che verso il Nano..ecco...per essere criptico..
Melo è verde come una zucchina :asd:
maxxpower
12-04-2008, 18:02
:sbonk: fino al midollo proprio..
banana snapple
12-04-2008, 18:02
x Ale: è sicuramente uno dei + belli ed espressivi di stev Vai anche secondo me ;)
cmq...: http://www.voisietequi.it/risultato_utente/751f85e4.html
ma se micio tende per il rosso, allora perche si lamenti di quello che mi è uscito? :asd:
anche a me c'è uscito il PS :O :stordita:
maxxpower
12-04-2008, 18:03
ma se micio tende per il rosso, allora perche ti lamenti di quello che mi è uscito? :asd:
a te non mi sembra di aver mai fatto riferimenti :asd: a meno che io non abbia le allucinazioni..
ale0bello0pr
12-04-2008, 18:04
:mbe: :mbe:
caxxo...si vede da dio la partita del palermo...ma si vedrà anche juve-milan su questo canale??? in questo modo?:eek:
mms://infrontsp-DE-06-S02.wm.llnwd.net/infrontsp_DE_02_S02?MSWMExt=.asf
miciopazzo198x
12-04-2008, 18:05
caxxo...si vede da dio la partita del palermo...ma si vedrà anche juve-milan su questo canale??? in questo modo?:eek:
Non credo :read:
banana snapple
12-04-2008, 18:10
a te non mi sembra di aver mai fatto riferimenti :asd: a meno che io non abbia le allucinazioni..
quel TI non era riferito a te, ho sbagliato a scrivere, era sempre riferito a micio :D
tiè, modificato, così evitiamo equivoci :asd:
ma se micio tende per il rosso, allora perche si lamenta di quello che mi è uscito? :asd:
melomanu
12-04-2008, 18:10
:sbonk: fino al midollo proprio..
Mio Dio salvatemi :asd:
No dico d'esser comunista, ma manco leghista zio bono :asd:
Vabbè, si vede che in cabina elettorale scriverò solo:
FROZA ITNJUVENTUS, SMEPRE ! :mad:
ale0bello0pr
12-04-2008, 18:11
a me ricorda la mia sospensione...:rolleyes:
melomanu
12-04-2008, 18:18
Lippi compie 60 anni: 'Torno presto'
VIAREGGIO (LUCCA) - Scenario autunnale per il 60/o compleanno di Marcello Lippi. Giornata grigia a Viareggio, piove. Ma il clima non trasmette malinconia al Ct campione del mondo. Anzi, queste sono le giornate che Lippi ama. "Vado sul mare a camminare o sul molo, mi rilassa sentire il rumore del mare, respirare il salmastro e dare uno sguardo dal molo al lungomare con dietro le Alpi Apuane è una immagine che ci invidiano molti". E dopo la passeggiata l' attende una giornata in famiglia: festeggiamenti tra le mura domestiche.
In questi giorni, Lippi ha trascorso un po' del suo tempo a leggere i telegrammi di auguri che gli sono arrivati da tutta Italia. Tra i regali più graditi potrebbe esserci un nuovo ingaggio: "Ho voglia di tornare a respirare l'aria del campo", dice Lippi. Regali ne ha ricevuti, Marcello, ma uno lo ha anche fatto: non a se stesso, ma a una società sportiva viareggina. Ha donato una somma di denaro per la realizzazione di un campo di calcetto vicino a quello intitolato a Ilario Niccolai, che è stato uno dei suoi primi allenatori.
AUGURI MARCELLO !!!
Lippi compie 60 anni: 'Torno presto'
VIAREGGIO (LUCCA) - Scenario autunnale per il 60/o compleanno di Marcello Lippi. Giornata grigia a Viareggio, piove. Ma il clima non trasmette malinconia al Ct campione del mondo. Anzi, queste sono le giornate che Lippi ama. "Vado sul mare a camminare o sul molo, mi rilassa sentire il rumore del mare, respirare il salmastro e dare uno sguardo dal molo al lungomare con dietro le Alpi Apuane è una immagine che ci invidiano molti". E dopo la passeggiata l' attende una giornata in famiglia: festeggiamenti tra le mura domestiche.
In questi giorni, Lippi ha trascorso un po' del suo tempo a leggere i telegrammi di auguri che gli sono arrivati da tutta Italia. Tra i regali più graditi potrebbe esserci un nuovo ingaggio: "Ho voglia di tornare a respirare l'aria del campo", dice Lippi. Regali ne ha ricevuti, Marcello, ma uno lo ha anche fatto: non a se stesso, ma a una società sportiva viareggina. Ha donato una somma di denaro per la realizzazione di un campo di calcetto vicino a quello intitolato a Ilario Niccolai, che è stato uno dei suoi primi allenatori.
AUGURI MARCELLO !!!
quando il tempo fa cagare come oggi marcello sta sempre o in spiaggia o sul molo, e infatti stamani l'ho beccato li :asd:
comunque, stasera ci asfalteranno con tripletta di gilardino, tutti e tre in rovesciata di tacco, segno di quel che ci aspetta stasera è la montagna di 3 metri di bitume bello fresco che hanno lasciato in una piazzola davanti casa ( gli si è scassata l'asfaltatrice e non hanno potuto asfaltare stamani :read: )
bon, per concludere: FROZA ITNER SMEPRE! :mad:
auguri a Lippi!!!
io penso che prima o poi tornerà, per la terza volta... ma non tanto presto come hanno voluto farci credere
miciopazzo198x
12-04-2008, 18:35
Sulla scheda scrivi questo:
Stron*o chi legge :O
kenjcj2000
12-04-2008, 18:36
auguri marcello (vinceva grazie a moggi ricordiamolo sempre)
p.s
mi ero addormento x non vedere l^asfaltata..... cosa abbiamo fatto???
ale0bello0pr
12-04-2008, 18:37
AUGURI MARCELLO NOSTRO!!!
BEST COACH IN THE WORLD
auguri marcello (vinceva grazie a moggi ricordiamolo sempre)
p.s
mi ero addormento x non vedere l^asfaltata..... cosa abbiamo fatto???
vinto,che domande. doppietta di pinturicchio:O
kenjcj2000
12-04-2008, 18:39
vinto,che domande. doppietta di pinturicchio:O
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
allora potevo guardarla :O
auguri a Lippi!!!
io penso che prima o poi tornerà, per la terza volta... ma non tanto presto come hanno voluto farci credere
boh, se torna tornerà tra un bel pò... quel poco che l'ho sentito ultimamente di motivazioni in questo momento non ne ha proprio, è in un periodo di scaxxo eccezionale e di voglia di tornare ad allenare ne ha zero, ci sta sempre cambi idea però allo stato attuale il nostro marcello non tornerà ad allenare, almeno in italia...
mt_iceman
12-04-2008, 18:48
MO'BBASTA VERAMENTE!!!
VE LO VENITE A RIPRENDERE!!!!??? :mad:
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=32358
MO'BBASTA VERAMENTE!!!
ormai è uno dei vostri :O
davide66
12-04-2008, 18:49
Ma c'è qualche partita oggi ????
ale0bello0pr
12-04-2008, 18:50
MO'BBASTA VERAMENTE!!!
ma melotenetevelo:Prrr:
melomanu
12-04-2008, 18:50
Ma chi sei?
Ma come ti permetti ad entrare in casa mia e urlare?
fafanfulo va :rolleyes:
ale0bello0pr
12-04-2008, 18:51
Ma c'è qualche partita oggi ????
si
Inter vs il resto del mondo (ovvero se stessa :asd:)
boh, se torna tornerà tra un bel pò... quel poco che l'ho sentito ultimamente di motivazioni in questo momento non ne ha proprio, è in un periodo di scaxxo eccezionale e di voglia di tornare ad allenare ne ha zero, ci sta sempre cambi idea però allo stato attuale il nostro marcello non tornerà ad allenare, almeno in italia...
io penso non prima di 4/5 anni
potrebbe chiudere la carriera dalla Juve, non penso voglia allenare dopo i 70 anni
davide66
12-04-2008, 18:52
si
Inter vs il resto del mondo (ovvero se stessa :asd:)
Ah OK. Niente da guardare allora :asd:
kenjcj2000
12-04-2008, 19:00
Real Madrid su De Rossi: necessari 45 milioni di euro
14:49 del 12 aprile
De Rossi
Nell'edizione di Marca uscita nelle edicole questa mattina trapela una succulenta voce di mercato: la Roma avrebbe valutato il cartellino di Daniele De Rossi 45 milioni di euro. Il dg Pedja Mijatovic avrebbe strappato questa informazione nel suo recente viaggio nella Capitale, che aveva come obiettivo un primo sondaggio anche per Aquilani e Vucinic. Il Real non ha problemi di fondi e potrebbe ricavare denaro fresco dalle cessioni di Diarra, che potrebbe trovare posto in una squadra italiana, probabilmente l'Inter di Moratti. La Roma non vuole lasciar partire il mediano della Nazionale e sta per metter sul tavolo un nuovo contratto fino al al 2013 , da 3,5 milioni a stagione
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ale0bello0pr
12-04-2008, 19:01
Real Madrid su De Rossi: necessari 45 milioni di euro
14:49 del 12 aprile
De Rossi
Nell'edizione di Marca uscita nelle edicole questa mattina trapela una succulenta voce di mercato: la Roma avrebbe valutato il cartellino di Daniele De Rossi 45 milioni di euro. Il dg Pedja Mijatovic avrebbe strappato questa informazione nel suo recente viaggio nella Capitale, che aveva come obiettivo un primo sondaggio anche per Aquilani e Vucinic. Il Real non ha problemi di fondi e potrebbe ricavare denaro fresco dalle cessioni di Diarra, che potrebbe trovare posto in una squadra italiana, probabilmente l'Inter di Moratti. La Roma non vuole lasciar partire il mediano della Nazionale e sta per metter sul tavolo un nuovo contratto fino al al 2013 , da 3,5 milioni a stagione
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma per me vale 45 milioni di calci in culo dopo il rigore sbagliato con il Man Utd:rolleyes:
ma per me vale 45 milioni di calci in culo dopo il rigore sbagliato con il Man Utd:rolleyes:
miciopazzo198x
12-04-2008, 19:03
MO'BBASTA VERAMENTE!!!
Tutto vostro...
con i poteri alcoolici concessimi da tre aperitivi ho previsto la partita....
inizio .. il cartellone segna 10 a 0 per il milan e l'arbitro convalida prima del fischio d'inizio....
fischio d'inizio :
l arbitro manco finisce di fischiare che kaka segna ( record mondiale del gol piu veloce).
a fine partita si conteranno oltre al gol piu veloce:
partita piu veloce
maggior numero di reti segnate in una partita
kaka diventera il miglio goleador del mondo di tutti i tempi
altri 9 giocatori del milan entreranno a titolo permanente nella top 10 di questa classifica
per la cronaca buffon sara sostituito al 15° del primo tempo per noie alla schiena (troppi palloni raccolti nella rete)
l'arbitro fischiera il triplice al 18° del primo tempo per manifesta superiorita del milan
la juve retorcedera per infamia in serie c
ale0bello0pr
12-04-2008, 19:25
con i poteri alcoolici concessimi da tre aperitivi ho previsto la partita....
inizio .. il cartellone segna 10 a 0 per il milan e l'arbitro convalida prima del fischio d'inizio....
fischio d'inizio :
l arbitro manco finisce di fischiare che kaka segna ( record mondiale del gol piu veloce).
a fine partita si conteranno oltre al gol piu veloce:
partita piu veloce
maggior numero di reti segnate in una partita
kaka diventera il miglio goleador del mondo di tutti i tempi
altri 9 giocatori del milan entreranno a titolo permanente nella top 10 di questa classifica
per la cronaca buffon sara sostituito al 15° del primo tempo per noie alla schiena (troppi palloni raccolti nella rete)
l'arbitro fischiera il triplice al 18° del primo tempo per manifesta superiorita del milan
la juve retorcedera per infamia in serie c
l'Apocalisse in confronto è un fiore raccolto in primavera :flower:
miciopazzo198x
12-04-2008, 19:27
JUVENTUS-MILAN diretta internet (mms://infrontsp-DE-06-S02.wm.llnwd.net/infrontsp_DE_03_S02?MSWMExt=.asf)
Si esatto... si vede :read:
davide66
12-04-2008, 19:27
con i poteri alcoolici concessimi da tre aperitivi ho previsto.....................
..................che è meglio se non guidi...... :D
Mah, io non credo che raniero rischierà il tridente:
sbruffon
grygerrrra lefrattaglie chiello molinello
camo noce sissocoso brazzo
alex 3x3
Secondo me sarà questa la formazza, per quanto non mi piaccia: a cc il bilan ha gattuso e ambrosini, e con un cc a 3 non si va da nessuna parte: per quanto io confidi in lavatrice, verrebbe stritolato, e rimedierebbe una figura barbina
Aborroooooooooooooooooo!!
Se li fa giocare significa che è un masochista. :read:
mms://infrontsp-DE-06-S02.wm.llnwd.net/infrontsp_DE_02_S02?MSWMExt=.asf
E questa che "roba" sarebbe?? :confused:
ale0bello0pr
12-04-2008, 19:32
Si esatto... si vede :read:
la statua la vuoi d'oro o di platino? :ave:
ale0bello0pr
12-04-2008, 19:32
E questa che "roba" sarebbe?? :confused:
magia:D
miciopazzo198x
12-04-2008, 19:34
la statua la vuoi d'oro o di platino? :ave:
Ma l'hai postato tu il link :asd:
Fattela da solo :asd:
ale0bello0pr
12-04-2008, 19:35
Ma l'hai postato tu il link :asd:
Fattela da solo :asd:
ah già è vero :ave:
Buonasera clan :)
melo mi aggiorni sulla partita juve-milan che vedi nella tua mente?
Se non erro stiamo perdendo per 1 gol di kaka,vero? :fagiano:
magia:D
Scherzi a parte, dove si trovano questi link??
Anche PVT se necessario...
miciopazzo198x
12-04-2008, 19:42
Gol Miccoli su punizione
Palermo 1 Catania 0
ale0bello0pr
12-04-2008, 19:45
Scherzi a parte, dove si trovano questi link??
Anche PVT se necessario...
ma niente è lo SKY alternativo senza Bergomi...:asd:
mt_iceman
12-04-2008, 19:46
Ma chi sei?
Ma come ti permetti ad entrare in casa mia e urlare?
fafanfulo va :rolleyes:
ma impara l'italiese scorreggiuto và....'niurant!! :nono:
ale0bello0pr
12-04-2008, 19:48
ma impara l'italiese scorreggiuto và....'niurant!! :nono:
cmq non so avete ascoltato l'ultimo pezzo tormentone elettro di Deep Fear - Sidekick
da droga :D
domthewizard
12-04-2008, 19:52
seriamente, che ne pensate della partita di stasera? io so solo che mi guarderò 2 ore di televideo :cry:
stasera si vince con quella difesa fantasma del Milan;il Milan ci può fare male solo con alcune invenzioni estemporanee di kaka o inzaghi,per il resto è una squadra che ha avuto risultati ben oltre il suo reale valore. :read:
.....................
:tapiro: zappa sui piedi anche stasera??
miciopazzo198x
12-04-2008, 20:03
seriamente, che ne pensate della partita di stasera? io so solo che mi guarderò 2 ore di televideo :cry:
Perchè? Ospiti? :cool:
:tapiro: zappa sui piedi anche stasera??
No,ho scommesso 0 euro alla Snai :)
Io parlo da tecnico
No,ho scommesso 0 euro alla Snai :)
Io parlo da tecnico
Meglio così...
ale0bello0pr
12-04-2008, 20:09
azz ci risiamo :doh:
invece di portare sphaiga portate la phaiga:read:
domthewizard
12-04-2008, 20:17
Perchè? Ospiti? :cool:
magari, ho sky ma non il pacchetto per le partite (nè la card ricaricabile che è finita e non l'ho trovata in paese e neanche la linea telefonica a casa per collegare il decoder e farmela addebitare sulla bolletta) e nè il premium :cry:
ale0bello0pr
12-04-2008, 20:19
magari, ho sky ma non il pacchetto per le partite (nè la card ricaricabile che è finita e non l'ho trovata in paese e neanche la linea telefonica a casa per collegare il decoder e farmela addebitare sulla bolletta) e nè il premium :cry:
non sei attento (mms://infrontsp-DE-06-S02.wm.llnwd.net/infrontsp_DE_03_S02?MSWMExt=.asf) :asd:
juninho85
12-04-2008, 20:20
non sei attento (mms://infrontsp-DE-06-S02.wm.llnwd.net/infrontsp_DE_03_S02?MSWMExt=.asf) :asd:
si vede da paura:eek:
ale0bello0pr
12-04-2008, 20:21
si vede da paura:eek:
ja :D
stanno osannando il capitano
juninho85
12-04-2008, 20:22
ora sta scazzando:mad:
ninja750
12-04-2008, 20:22
SISSOKO!! 2-0 !!! :eek:
Lucrezio
12-04-2008, 20:29
Certo che no, ma questo non giustifica il fatto che sia *anche* un vostro problema ;)
dalla tua risposta così sembrava...meglio così ;)
http://www.emasoft.net/public/ljournal/050624_Hubblepic.jpg
Suvvia, ma mi volete cosi' male che per una volta che posto spammando vi insospettite, pensate che qualcuno abbia segnalato e che io voglia chiudere il clan? :cry:
Solo quelli di scienze mi vogliono bene (e in scienze sono davvero il concentrato di bastardaggine che sembro come moderatore :asd: )
:sob:
ale0bello0pr
12-04-2008, 20:30
su TIAGO durante la nomina dei titolari il pubblico non ha detto LAVATRICE:mad:
avete notato?:O
:cry:
ma perchè grazie berlusconi?:cry:
per i fantastici bonera simic maldini favalli:cry:
ronaldovieri
12-04-2008, 20:33
Certo che no, ma questo non giustifica il fatto che sia *anche* un vostro problema ;)
http://www.emasoft.net/public/ljournal/050624_Hubblepic.jpg
Suvvia, ma mi volete cosi' male che per una volta che posto spammando vi insospettite, pensate che qualcuno abbia segnalato e che io voglia chiudere il clan? :cry:
Solo quelli di scienze mi vogliono bene (e in scienze sono davvero il concentrato di bastardaggine che sembro come moderatore :asd: )
:sob:
nominami mod e ti ripulisco la sezione :O
ale0bello0pr
12-04-2008, 20:39
ha fischiato un fuorigioco inesistente :wtf:
e 3x3 sè magnato il primo goal..
TIAGO CARDOSO MENDES titolare!!!!! :cool:
ronaldovieri
12-04-2008, 20:40
bella la punizione di thiago :asd:
_TeRmInEt_
12-04-2008, 20:44
Capitano!
ale0bello0pr
12-04-2008, 20:44
CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
la Juventus ha segnato con il numero 10 Alessandro...
DEL PIEROOOOOOOOOOOOOOO
ale0bello0pr
12-04-2008, 20:46
inzaghi:rolleyes:
_TeRmInEt_
12-04-2008, 20:46
Inzaghi :(
stasera si vince con quella difesa fantasma del Milan;il Milan ci può fare male solo con alcune invenzioni estemporanee di kaka o inzaghi,per il resto è una squadra che ha avuto risultati ben oltre il suo reale valore. :read:
:cry: :cry:
il Milan ha segnato con il numero 9 Pippa... Inzaghi!
Jollyroger87
12-04-2008, 20:49
Non è possibile, sempre Inzaghi....
a leggere il live della gazza sembra che si tratti di un partitone
e me lo sono perso... così come accadrà alla Juve :O
buona serata perdenti
cmq, è strano, c'è un clima da amichevole, piuttosto che da accesa milan juventus. di solito ste partite eran tiratissime :O
ale0bello0pr
12-04-2008, 20:54
cmq, è strano, c'è un clima da amichevole, piuttosto che da accesa milan juventus. di solito ste partite eran tiratissime :O
è vero.... io dopo farsopoli odio solo l'inter :O
cmq stiamo giocando davvero bene..peccato giallo per sissoko :cry:
davide66
12-04-2008, 21:02
Anche prima.....
davide66
12-04-2008, 21:02
Tiago perde palla quando la deve tenere.
davide66
12-04-2008, 21:04
E facciamo cagare.....
Lucrezio
12-04-2008, 21:05
nominami mod e ti ripulisco la sezione :O
:stordita: era una battuta vero? :stordita:
ale0bello0pr
12-04-2008, 21:06
sbaglio o c'era un superfuorigioco? 2 volte?
davide66
Esistevano alternative ??? :asd:
davide66
sbaglio o c'era un superfuorigioco? 2 volte?
Non fare il piangina :D
ci stanno sodomizzando.. senza vasella e la cosa non mi piace..
Jollyroger87
12-04-2008, 21:07
Minchia, n'altro Inzaghi :asd:
lorenzo999
12-04-2008, 21:07
che massa di nabbi, in contropiede ci sbragheranno. :(
ma tiago perche gioca ?
non possiamo giocare in 10?
p.s per ora camo e del piero notevoli..
cmq stiamo giocando davvero bene..peccato giallo per sissoko :cry:
no davvero. anche adesso(la guardo dal link) camo e maldini si son scontrati in aria durante la punizione. maldini si è girato e le ha dato la mano, ricambiato, mentre il gioco continuava li a pochi metri.:fagiano: troppo morbidi, imho il ritmo è troppo compassato, e favorisce noi piuttosto che voi. forse fate male ad attenderci.
davide66
12-04-2008, 21:11
Mmmmmmmmmmmm tiro al tordo.....ma noi quando tiriamo ????
Vabbè che io come da tradizione non guardo il secondo tempo :O
Molinaro.....Tiago......per essere in 9 contro 11 facciamo benino ugualmente
Jollyroger87
12-04-2008, 21:16
Mi dispiace fukka ma per Tiago propongo un biglietto di sola andata per il Portogallo :O
davide66
12-04-2008, 21:17
Questo è culo :asd:
caurusapulus
12-04-2008, 21:19
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Mooolinnaaaaaarooooooooooo..............vieni a pescare con nooooiiiiiii......
CI MANCAAA IL VERMEEEEEEE!!!!!!!!!!!
ale0bello0pr
12-04-2008, 21:20
SALIHAMIDZIC!!!!!!
kenjcj2000
12-04-2008, 21:20
mamma che partita :eek:
il capitano è una roba mostruosa :eek:
miciopazzo198x
12-04-2008, 21:21
Assolutamente no. Azione perfetta e se non era Hasan la metteva David...il culo è la parata del portiere non il gol :read:
ale0bello0pr
per ora CAMO , CAPITANO e SISOSSOKI da 8:cool:
davide66
il capitano è una roba mostruosa :eek:
:ave:
e come sempre lo menano...... :(
miciopazzo198x
GRYGERA E TIAGO...
ANDATEVENE!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
lorenzo999
12-04-2008, 21:22
ma che fa Kalac, non voleva che Sali esultasse? :asd:
maxxpower
DEL PIERO DA PALLONE D'ORO ! :eek:
CAPITANOOO
davide66
Assolutamente no. Azione perfetta e se non era Hasan la metteva David...il culo è la parata del portiere non il gol :read:
La faccina indicava la frase per i non competenti..... :O
ronaldovieri
io sono una persona seria non scerhrzo mai io :O
Jollyroger87
Fosse per me, data l'inconsistenza di Tiago, butterei Marchionni a fare il regista. Di sicuro è piu' veloce e ha piedi migliori.
Vi scongiuro ma lo MANDIAMO IN PORTOGALLO A STO CA**O DI TIAGO!!!!!!!!!!!!
Porca trotazza
abbiamo segnato nei primi 15 minuti, wow ! :winner:
juninho85
12-04-2008, 21:23
ma che fa Kalac, non voleva che Sali esultasse? :asd:
voleva fargli confessare il fuorigioco :asd:
davide66
Vi scongiuro ma lo MANDIAMO IN PORTOGALLO A STO CA**O DI TIAGO!!!!!!!!!!!!
Porca trotazza
E sicuramente non per vedere la MotoGP....
Gianni1482
Grandi :D
Gianni1482
Non ho potuto vedere il primo tempo: come abbiam giocato?
davide66
12-04-2008, 21:24
Come sempre :O
Comunque sulla destra Grygera e imbarazzanteeeeee:muro: :muro: :muro:
Con la fiorenzualo cia fatto perdere adesso con il milan cambiamolooooooooo ci prego...
Prevedo cambi adesso entrano iapippa e zerbinooo:O :O
miciopazzo198x
12-04-2008, 21:24
Fosse per me, data l'inconsistenza di Tiago, butterei Marchionni a fare il regista. Di sicuro è piu' veloce e ha piedi migliori.
Si ecco volevo dirlo!
Mettiamo Marchionni o a destra (con Camo al centro) o al centro!
Basta che venga messo fuori questo mezzo giocatore... stiamo giocando in 10 :muro:
ale0bello0pr
12-04-2008, 21:25
un primo tempo ottimo (a parte Lavatrice) e raro visto che di solito non è così e nel secondo usciamo fuori..ma stavolta è diverso:cool:
loro hanno Simic che falcia troppo :cry:
P.S. wow abbiamo creato lo striscione piu grande del mondo :O
alphacentauri87
fine primo tempo 2 - 2 gol di Del Piero a 12 min e Hasan Salihamidzic al 45 min e 2 gol di Inzaghi :mad: 14 e 31 min
A centrocampo ci stanno aprendo come le cozze:muro:
giochiamo praticamente in 10:rolleyes: ci manca come il pane zanetti:cry: :cry:
kenjcj2000
comunque difese inguardabili..... se non ci svegliamo a prendere 2 terzini e un difensore centrale con i controcaxxi il prossimo anno si ride.......:asd:
su tiago non sò più cosa dire...... non metto faccine x che sinceramente "avere rotto le pelotas"
male :O , siam partiti bene, grandi del piero, camo e sissokì, gran gol di alex, poi doppio inzaghi, la squadra si affloscia ma proprio all'ultimo si riesce a pareggiare con un pò di :ciapet:
miciopazzo198x
12-04-2008, 21:26
Comunque sulla destra Grygera e imbarazzanteeeeee:muro: :muro: :muro:
Con la fiorenzualo cia fatto perdere adesso con il milan cambiamolooooooooo ci prego...
Prevedo cambi adesso entrano iapippa e zerbinooo:O :O
Si ma il problema è che KAKA' resta libero! e' assurdo....
ma la colpa è di tutta la difesa. come fai a lasciare solo Kaka' ? Ogni volta che il milan attacca ci sono 2 milanisti sulla linea di fondo e 1 difensore...passaggio in mezzo e gol. :muro:
melomanu
Per ora non leggo nessun commento, lo farò dopo la partita o domani.
Mi limito solo a dire 5 cose, dopo sto primo tempo:
- Inizio io con il mettere 500 euro per pagare un biglietto di sola andata, volo OCEANIC, per TIAGO.
- Vi prego, chiudete Grygera negli spogliatoi e picchiatelo.
- Visto che sicuramente ci saranno i moviolisti sul gol di brazzo, il giocatore è dietro la palla quando 3x3 tira. Chi dirà il contrario è bene che consegni di sua volontà la patente.
- Le ammonizioni valgono solo per sissoko ?
- Del Piero è la cosa più bella che mi sia capitato di vedere su un campo da calcio.
A dopo, ciao.
alphacentauri87
un primo tempo ottimo e raro visto che di solito non è così e nel secondo usciamo fuori..ma stavolta è diverso:cool:
e noi abbiamo Sisoko rulezzzz!!
miciopazzo198x
12-04-2008, 21:27
voleva fargli confessare il fuorigioco :asd:
Ha rosicato...evidentemente anche lui tifava itner sin da bambino :read:
oxygen vx1
Inzaghi :(
Ma tu sei della Juve?
mt_iceman
LADRI!!!! :mad:
state sereni. anche lo zione rosikone stasera tifa in maniera viscerale per voi :read:
miciopazzo198x
12-04-2008, 21:28
Ma tu sei della Juve?
Si lo è
miciopazzo198x
LADRI!!!! :mad:
state sereni. anche lo zione rosikone stasera tifa in maniera viscerale per voi :read:
Speriamo che il tuo intervento ci porti fortuna :cool:
miciopazzo198x
LEGROTTAGLIE RESTERA' IN CAMPO?? :muro:
Gianni1482
12-04-2008, 21:29
Come sempre :O
cioè? :confused:
kenjcj2000
12-04-2008, 21:29
Per ora non leggo nessun commento, lo farò dopo la partita o domani.
Mi limito solo a dire 5 cose, dopo sto primo tempo:
- Inizio io con il mettere 500 euro per pagare un biglietto di sola andata, volo OCEANIC, per TIAGO.
- Vi prego, chiudete Grygera negli spogliatoi e picchiatelo.
- Visto che sicuramente ci saranno i moviolisti sul gol di brazzo, il giocatore è dietro la palla quando 3x3 tira. Chi dirà il contrario è bene che consegni di sua volontà la patente.
- Le ammonizioni valgono solo per sissoko ?
- Del Piero è la cosa più bella che mi sia capitato di vedere su un campo da calcio.
A dopo, ciao.
quoto melo in toto ;)
kenjcj2000
12-04-2008, 21:30
LEGROTTAGLIE RESTERA' IN CAMPO?? :muro:
facciamomolo uscire :stordita: chi ci metti al suo posto :stordita:
miciopazzo198x
quoto melo in toto ;)
melo quoto in toto :fagiano:
toto quoto in melo :stordita:
in toto quoto melo :O
miciopazzo198x
Stendardo che si stava già scaldando :mbe:
Gianni1482
un primo tempo ottimo (a parte Lavatrice) e raro visto che di solito non è così e nel secondo usciamo fuori..ma stavolta è diverso:cool:
A centrocampo ci stanno aprendo come le cozze:muro:
giochiamo praticamente in 10:rolleyes: ci manca come il pane zanetti:cry: :cry:
male :O , siam partiti bene, grandi del piero, camo e sissokì, gran gol di alex, poi doppio inzaghi, la squadra si affloscia ma proprio all'ultimo si riesce a pareggiare con un pò di :ciapet:
Cavolo e io che speravo in Tiago :mad:
miciopazzo198x
12-04-2008, 21:31
Cavolo e io che speravo in Tiago :mad:
:read:Speravo è morto
mt_iceman
12-04-2008, 21:32
Speriamo che il tuo intervento ci porti fortuna :cool:
è una gggggggrande juve, sisisi, fabio
Gianni1482
12-04-2008, 21:32
Ma sta facendo schifo?
Gianni1482
12-04-2008, 21:33
:read:
Speriamo resusciti :D
ale0bello0pr
quoto melo in toto ;)
soprattutto VOLO OCEANIC :cool:
melomanu
Ma sta facendo schifo?
No Gianni.
Lo schifo a confronto è l'Eliseo.
cut
che vaccata, strano che non lo hanno riempito:O di insulti
_TeRmInEt_
Ma tu sei della Juve?
Si lo è
In realtà mi definisco amante del bel calcio :O
oxygen vx1
12-04-2008, 21:34
In realtà mi definisco amante del bel calcio :O
Meglio Naruto:D
mmm
beh cmq sto primo tempo mi ha sollazzato
non si vedono 4 gol in una aprtita figuraimoci in un tempo..
merito delle magnifiche difese...
ho visto belle cose da ambo le parti
camo del piero kaka inzaghi ( doppietta e ha rischiato il terzo)
notevoli
tutto sommato per ora partita equilibrata ed abbastanza corretta forse un po piu pericoloso il bilan
kenjcj2000
12-04-2008, 21:36
moviolone di "FABBIO!"
GOAL REGOLARE
Lucrezio
12-04-2008, 21:38
quoto :O
_TeRmInEt_
12-04-2008, 21:38
Dattebayo! :D
chi ha fatto partire lo scud ?
Teniamoci sta bella difesa anche l'anno prossimo, mi raccomando. :cool:
ale0bello0pr
12-04-2008, 21:45
:cool: minkia ma Sissoko è un mostro....è su tutte le palle.... che acquisto :cool:
Gianni1482
12-04-2008, 21:46
mammamia grygera :eek:
Gianni1482
12-04-2008, 21:46
chi ha fatto partire lo scud ?
grygera :D
mammamia grygera :eek:
è lui che ha fatto partire la cannonata ?
se è lui gia nel primo tempo ci aveva provato
con un tiro del genere è da rivalutare
Jollyroger87
12-04-2008, 21:48
Cazzo, Grygera allora il piede buono per tirare dalla distanza ce l'ha....per che cavolo gioca in difesa allora :asd: ?
Riutilizziamolo in attacco che rende 10 volte di più.
Cazzo, Grygera allora il piede buono per tirare dalla distanza ce l'ha....per che cavolo gioca in difesa allora :asd: ?
BEH storicamente difensori con la bomba è pieno il mondo
piuttosto la sua partita migliore l ha fatta a sx
Gianni1482
12-04-2008, 21:50
è lui che ha fatto partire la cannonata ?
se è lui gia nel primo tempo ci aveva provato
con un tiro del genere è da rivalutare
si era lui !!! ha dimostrato di aver un ottimo tiro dalla distanza!!
:D :read:
Stendardo ha arato il campo con la faccia. :O
sissoko che fa il mutu :cool: :cool: :cool:
ale0bello0pr
12-04-2008, 21:53
Stendardo ha arato il campo con la faccia. :O
oddio ho urlato GOAL...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.