View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
banana snapple
29-01-2008, 15:30
ma non hai letto quello che ti ha scritto migna?
:confused: :confused:
è tornato migna? non finisce giovedì la sospensione? :stordita:
jimmywarsall
29-01-2008, 15:31
beh...Athirson era un fenomeno........in brasile partiva dalla sua area palla al piede, arrivava in fondo, toccava la linea e tornava indietro......e poi ripartiva, poi crossava, difendeva, attaccava, impostava, distruggeva.......
:sbonk:
Che fine avrà mai fatto? :D
EDIT: http://it.wikipedia.org/wiki/Athirson
Lui c'e' sempre :O
pvt
jimmywarsall
29-01-2008, 15:33
Sospensione? :eek:
E io che pensavo fosse in ferie :sofico:
:ciapet: :ciapet:
Ah, questi minatori sgrammaticati! :O :D
ma no, sono come i toscani per noi....mangiano le lettere ad esempio "Voce" diventa "Hoce"...figurati come mi divertivo io che ero ignavo della lingua portogayllica!!:D
banana snapple
29-01-2008, 15:35
Sospensione? :eek:
E io che pensavo fosse in ferie :sofico:
:ciapet: :ciapet:
:asd:
ma no, sono come i toscani per noi....mangiano le lettere ad esempio "Voce" diventa "Hoce"...figurati come mi divertivo io che ero ignavo della lingua portogayllica!!:D
Stato che vai, lingua che trovi! :)
Anche nel Ceara hanno personalizzato parecchio, e così in Amazzonia e nel Mato Grosso! :D
Nei ricordi... mi sobe uma saudade... :cry:
Stato che vai, lingua che trovi! :)
Anche nel Ceara hanno personalizzato parecchio, e così in Amazzonia e nel Mato Grosso! :D
Nei ricordi... mi sobe uma saudade... :cry:
tambem......muita saudade.......
pensa che quando ero appena arrivato ogni volta che mi dicevano "Fica aqui" mi giravo intorno e dicevo "ma dove cazzo la vedono!?!?!?":stordita:
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 15:48
Era quello che dicevo oggi, e forse non si tratta di un prestito.
sento "odore" di cip-cip :asd:
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 15:52
ma non hai letto quello che ti ha scritto migna?
:confused: :confused:
shhhhhhhhhhhhhhhht! :D
miciopazzo198x
29-01-2008, 16:04
Che numero avrà Sisso?
sento "odore" di cip-cip :asd:
che schifo!!! fatti un bidè!!!!! :eek: :eek: :eek:
jimmywarsall
29-01-2008, 16:16
Che numero avrà Sisso?
Boh?... liberi ci sono:
il 18 di BingoBunsò...
il 4 di Almirone...
poi 13, 15, 16...
Scommetto che prenderà il 4 :read:
melomanu
29-01-2008, 16:32
1) Il rigore all'itner per fallo di mano involontario di couto non c'era
2) cesar ha fatto chiudere il campionato a quello li, la come si chiama, di domenica scorsa grazie al suo intervento pulito pulito
così dissi :O
ce l'hanno tutti con l'itner :cry:
I convocati per la gara con l’Inter
Dopo aver fatto sostenere l’allenamento di rifinitura, Claudio Ranieri ha convocato 20 bianconeri per la sfida contro l’Inter, ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia TIM Cup. Gara in programma mercoledì sera, ore 21, allo stadio Olimpico (diretta tv su Rai Uno e Juventus Channel).
Rispetto alla gara d’andata, ancora assente Buffon, a cui si aggiungono lo squalificato Grygera e Marchionni, infortunatosi proprio al Meazza. Ma anche recuperi importanti, come quelli di Nedved, Salihamidzic e Camoranesi.
Prima convocazione per il neo-bianconero Stendardo. Al gruppo sono stati aggregati tre ragazzi della Primavera che raggiungeranno i compagni dopo la gara del Viareggio: i difensori Ariaudo e D’Elia e il centrocampista Castiglia.
2 Birindelli :stordita:
6 Zanetti :ave:
7 Salihamidzic :p
8 Camoranesi:ave:
9 Iaquinta :O
10 Del Piero :winner:
11 Nedved :boxe:
12 Belardi :sperem:
13 Vanstrattan :sofico:
17 Trezeguet :ave:
20 Palladino :muro:
23 Nocerino ;)
25 Stendardo :huh:
28 Molinaro :D
30 Tiago :help:
31 Novembre :wtf:
33 Legrottaglie :D
36 Castiglia :wtf:
38 D’Elia :wtf:
43 Ariaudo :wtf:
jimmywarsall
29-01-2008, 16:37
:asd: :asd:
Io metterei:
Belardi :sperem:
e gli ullimi 3... :wtf:
Io metterei:
Belardi :sperem:
e gli ullimi 3... :wtf:
Si .... quoto .... :D :D
Vi saluto .... buona serata a tutti ....http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gifhttp://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
melomanu
29-01-2008, 16:43
Considerando che c'è sempre il potenziale rischio di infortuni, cosa che a noi procurerebbe più danni rispetto agli international boys, schiererei pochi titolari di quelli importanti e fondamentali.
metterei invece iaquinta e palladino in attaco, almeno all'inizio. eviterei zanetti e camoranesi, in fondo stiamo giocando contro l'inter in coppa italia, mica contro il real madrid in champions ;)
non è che meritino tutto sto spiegamento di forze, eh.
dobbiamo puntare al 3°-4° posto, se perdiamo qualche pedina importante rischiamo più di loro.
ekerazha
29-01-2008, 16:44
2) cesar ha fatto chiudere il campionato a quello li, la come si chiama, di domenica scorsa grazie al suo intervento pulito pulito
Sarà per quello che ha continuato a giocare per 75 minuti :fagiano:
Scommetto che prenderà il 4 :read:
Speriamo non sia il suo voto alla fine di ogni partita :asd:
A proposito, alle 18.00 tutti a tifare per la côte d'ivoire, almeno sissocoso sarà disponibile già da domenica :O
melomanu
29-01-2008, 16:46
Si, molto probabilmente.
Si, molto probabilmente.
pensa che una volta mio cugggino è caduto dalla moto e solo dopo 3 giorni gli si è aperta la testa. :O
Quindi ci sta che uno si fa male e sente dolore dopo molte ore. :O :O
melomanu
29-01-2008, 16:53
pensa che una volta mio cugggino è caduto dalla moto e solo dopo 3 giorni gli si è aperta la testa. :O
Non per nulla mi sembra di ricordare che anche Figo ( con frattura ) non sia uscito subito. Quindi non vedo perchè una cosa possa valere pro-inter e non pro-avversaria-inter.
Non per nulla mi sembra di ricordare che anche Figo ( con frattura ) non sia uscito subito. Quindi non vedo perchè una cosa possa valere pro-inter e non pro-avversaria-inter.
SEGNALATISSIMO!!!!!!!!
e denunciato alla Polizia Postale per lesa maestà!:eek:
Si,infatti scherzi a parte può capitare.
tambem......muita saudade.......
pensa che quando ero appena arrivato ogni volta che mi dicevano "Fica aqui" mi giravo intorno e dicevo "ma dove cazzo la vedono!?!?!?":stordita:
:rotfl:
Io una volta ho preso una distorsione ad una caviglia dopo 30 minuti di una partita di calcetto, lì per lì non sentivo un grande dolore e giocando non mi faceva male. Dopo avevo addirittura una seconda partita e l'ho giocata tranquillamente (addirittura giocai bene). Sono dovuto stare fermo 5 mesi prima che mi passasse il dolore alla caviglia e tuttora ho dei problemi. La caviglia mi scrocchia :D
Quindi fai conto che io ho giocato addirittura 90 minuti dopo che mi sono fatto male...la verità è che molti infortuni a caldo non si sentono molto o provocano solo un minimo fastidio.
melomanu
29-01-2008, 17:02
SEGNALATISSIMO!!!!!!!!
e denunciato alla Polizia Postale per lesa maestà!:eek:
Si,infatti scherzi a parte può capitare.
;)
Io una volta ho preso una distorsione ad una caviglia dopo 30 minuti di una partita di calcetto, lì per lì non sentivo un grande dolore e giocando non mi faceva male. Dopo avevo addirittura una seconda partita e l'ho giocata tranquillamente (addirittura giocai bene). Sono dovuto stare fermo 5 mesi prima che mi passasse il dolore alla caviglia e tuttora ho dei problemi. La caviglia mi scrocchia :D
Quindi fai conto che io ho giocato addirittura 90 minuti dopo che mi sono fatto male...la verità è che molti infortuni a caldo non si sentono molto o provocano solo un minimo fastidio.
Vabbè ma tu non fai testo, sei vecchio ormai :ciapet:
Vabbè ma tu non fai testo, sei vecchio ormai :ciapet:
Dovresti vedere l'altra caviglia...è anche messa peggio :muro: :muro:
È uscito subito, invece.
È rimasto a bordo campo qualche minuto (neppure il medico si aspettava che fosse una frattura, guardando la dinamica del fallo), ma non si è più rialzato.
Speriamo non sia il suo voto alla fine di ogni partita :asd:
A proposito, alle 18.00 tutti a tifare per la côte d'ivoire, almeno sissocoso sarà disponibile già da domenica :O
potrebbe sempre farsi espellere...:fiufiu:
giusto un paio di giornate! :O
melomanu
29-01-2008, 17:07
È uscito subito, invece.
È rimasto a bordo campo qualche minuto (neppure il medico si aspettava che fosse una frattura, guardando la dinamica del fallo), ma non si è più rialzato.
Ma sicuro? A me pare di ricordare fosse uscito dopo un pò, non troppo ma neanche subito. Tant'è che anche li polemizzammo sul fatto che se davvero nedved lo avesse rotto, se ne sarebbero accorti subito facendolo uscire immediatamente :confused:
ekerazha
29-01-2008, 17:14
75 minuti? (+ 15 di spogliatoio)
Senza dubbio... ma c'è una bella differenza tra una storta e uno "strappo muscolare". Io per uno stiramento più o meno nello stesso punto (che di sicuro non è uno strappo) già dopo 1 secondo non riuscivo più a camminare.
Ma sicuro? A me pare di ricordare fosse uscito dopo un pò, non troppo ma neanche subito. Tant'è che anche li polemizzammo sul fatto che se davvero nedved lo avesse rotto, se ne sarebbero accorti subito facendolo uscire immediatamente :confused:
Dal tabellino:
11° s.t. - Nedved ammonito per fallo su Figo
17° s.t. - Sostituzione Inter: esce Figo, entra Burdisso
Si polemizzava per il fatto che fosse impossibile o meno stabilire la volontarietà (da parte di Nedved) di provocare la frattura.
melomanu
29-01-2008, 17:17
Dal tabellino:
11° s.t. - Nedved ammonito per fallo su Figo
17° s.t. - Sostituzione Inter: esce Figo, entra Burdisso
Si polemizzava per il fatto che fosse impossibile o meno stabilire la volontarietà (da parte di Nedved) di provocare la frattura.
Sicuramente hai ragione allora :)
Sicuramente hai ragione allora :)
A meno di totale rincoglionimento senile, eh!? :O :D
melomanu
29-01-2008, 17:19
A meno di totale rincoglionimento senile, eh!? :O :D
:fiufiu:
miciopazzo198x
29-01-2008, 17:22
:D :D :D
miciopazzo198x
29-01-2008, 17:22
Iniziata alle 18
Ivory Coast 1 - 0 Mali
Drogba
Boostern
29-01-2008, 17:24
Ma avete messo Tiago al Grande Fratello? :mbe:
Ma avete messo Tiago al Grande Fratello? :mbe:
:old:
:D
Boostern
29-01-2008, 17:31
Ma io me ne sono accorto adesso :cry:
melomanu
29-01-2008, 17:32
Ranieri: "Buffon non rischia"
"Arbitri, usiamo il quaderno reclami"
Alla vigilia del ritorno dei quarti di Coppa Italia contro l'Inter, Ranieri parla di Buffon: "Operazione? Sarebbe una novità, non credo che rischi". Potrebbe tornare Camoranesi: "E' pronto per darci una mano". Il tecnico della Juve dice la sua sugli arbitri: "Magari l'Inter giocasse in 10... propongo di usare il quaderno dei reclami, quando allenavo in Inghilterra c'era". Con l'Inter esordirà il neoacquisto Stendardo.
Nuova sfida con l'Inter in arrivo. Dopo il 2-2 di San Siro della scorsa settimana le polemiche arbitrali non si sono placate. Sono anzi aumentate, anche se il mirino si è spostato dai presunti favori all'Inter al livello generale della classe arbitrale italiana, contestata da tutti. Claudio Ranieri non si sottrae alle domande dei cronisti, ma prima parla della sua Juventus: "Buffon a rischio operazione? Questa per me è una novità. Non credo che rischi. Gigi non è preoccupato. Non gli fa piacere, però è migliorato tantissimo. Per domenica è fiducioso".
Il portiere titolare dunque mancherà anche nel ritorno dei quarti di Coppa Italia contro l'Inter, contro cui quantomeno dovrebbe rientrare Camoranesi: "È pronto per venire in panchina a darci una mano come in campionato all'andata. Il mercato? Per me il mercato è chiuso. Chi è partito è stato rimpiazzato da altri giocatori che mi soddisfano. Tra questi Stendardo. Per lui sono fiducioso, è un buon giocatore, ha l'esperienza giusta. Ha già giocato la Champions e poi avrà buoni compagni di reparto che lo guideranno. L'intesa non si potrà creare con la bacchetta magica ma è importante che ci sia la collaborazione".
A proposito di collaborazione. E' proprio ciò che servirebbe per andare un po' più in là rispetto alle solite polemiche arbitrali: "In Inghilterra c'era il quaderno dei reclami, veniva spedito fino al capo degli arbitri e si poteva scrivere come avevi visto fisicamente il direttore di gara, come si era comportato sulle azioni e tutto il resto. Lì quando succede qualcosa se ne parla, ma poi finisce". Qui, quaderno o non quaderno, purtroppo è molto diverso: "La tv mette a disposizione della gente tantissime telecamere. Se lo vediamo dal punto di vista della curiosità va bene, ma noi dobbiamo pensare all'arbitro". A quanto pare non siamo molto abituati a farlo: "Siamo sospettosi di tutto. Se tutti noi, anche gli ex arbitri e i commentatori della moviola, lo ricordassimo ogni volta che un arbitro ha solo un'angolazione per vedere, i tifosi lo capirebbero. Gli arbitri all'estero non hanno le pressioni mediatiche dei nostri. Lì sbagliano e dopo un'ora è finito tutto, noi invece ne parliamo una settimana". Altra soluzione: non protestare. "Dobbiamo prendere esempio dalla Fiorentina - continua Ranieri -, non protestano e vanno avanti. Loro hanno gettato un sasso nello stagno. Tutti quelli che vogliono bene al calcio devono fare qualcosa. Io per primo".
Ora però c'è la gara contro l'Inter. A proposito di arbitri, Mancini l'ha caricata dicendo che tanto varrebbe, per la sua Inter, presentarsi in 10: "Magari succedesse. È stata una battuta simpatica. Roberto è un bravo ragazzo, un ottimo allenatore". Ranieri pensa piuttosto a passare il turno: "In questo momento non possiamo fare un parallelo con l'Inter. Noi vogliamo andare in semifinale, ci teniamo come ci tengono loro. Mi auguro non si ripetano gli errori commessi a Milano. Saranno gli episodi a far pendere l'ago della bilancia dall'una o dall'altra parte".
melomanu
29-01-2008, 17:33
Moratti contrattacca: "Penalizzati"
"Ma quale 'nuova Juve'?! Siamo diversi"
Massimo Moratti ha ritrovato la voce, giusto nel giorno in cui ha avuto modo di incontrare Collina e mettere in chiaro le cose dopo due settimane a dir poco tese. "Rosetti ci ha penalizzato - attacca il presidente nerazzurro -, ma è umanamente comprensibile: è uno degli arbitri più bravi, lo hanno condizionato le polemiche". Sui paragoni con il passato e la Juventus: "Non esiste, la nostra posizione è ben diversa".
Ha voluto incontrare il 'nemico', senza acrimonia o livore, solo per far presente che il silenzio suo e dei suoi non comportava un disinteresse o una supponenza rispetto a quanto accaduto. Collina l'ha ascoltato per un quarto d'ora buono, con tanto di sorrisi e stima dipinta sul volto. La chiacchierata con il designatore era il motivo della visita di Moratti all'Auditorium di Corso San Gottardo a Milano, un'intrusione civile e senza sotterfugi di sorta, tanto che al momento di allontanarsi dalla sede dell'incontro tra arbitri e altre componenti del pallone, il presidente nerazzurro ha scelto di rompere il silenzio. Nonostante la sortita, però, pare chiaro che l'atteggiamento della squadra nei confronti della stampa è destinato a protrarsi per qualche altro giorno. "E' un silenzio assordante - spiega Moratti -. Abbiamo voluto solo abbassare un po' le vele: c'era tempesta e ora bisogna aspettare che torni la bonaccia. Non è sintomo di nervosismo, anzi. In un momento di polemiche, abbiamo scelto di prenderci un momento di riflessione, diciamo che ci siamo presi un po' di vacanza".
Toni pacati, anche quando si tratta di sottolineare quale sia il suo pensiero su quanto accaduto a Udine. L'espulsione di Cesar e, soprattutto, il gol annullato a Ibrahimovic, sono frutto di una campagna stampa improntata a influenzare il comportamento degli arbitri. Dopo quanto successo con il Parma, insomma, è normale che ci sia maggior riluttanza a fischiare qualcosa a favore della capolista; questo il pensiero presidenziale. Il rifiuto del parallelo con la Juventus della 'sudditanza psicologica' e dei tanti fischi a favore, però, arriva con la faccia di chi non può sopportare oltre un paragone del genere. Dall'altra sponda del Naviglio è arrivato un assist, con Galliani pronto a riproporre il tormentone degli arbitri stranieri. Moratti ha ascoltato, ma sceglie di non raccogliere la palla. "Non so se sia meglio - afferma -. In generale non vedo grandi differenze con il passato, fanno quello che possono".
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ranieri in coppa gioca l'asso
Con l'Inter c'è Camoranesi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/29/ranieri.shtml
:O
Alla fine dei prii tempi
costa d'avorio - mali 1-0
nigeria - benin 0 - 0
per ora il mali è qualificato :O
perdatti mi ha commosso, è proprio un perseguitato :cry: :cry: :cry:
ce l'hanno tutti con lui :cry: :cry: :cry:
tra parentesi: sissocoso non è partito nemmeno titolare, è appena entrato all'inizio del secondo tempo in sostituzione di Kanouté.
Riserva nel Mali, che bel giocatorino abbiamo comprato :asd:
il mali stava per pareggiare su punizione, buon intervento del portiere ivoriano :O
melomanu
29-01-2008, 18:12
tra parentesi: sissocoso non è partito nemmeno titolare, è appena entrato all'inizio del secondo tempo in sostituzione di Kanouté.
Riserva nel Mali, che bel giocatorino abbiamo comprato :asd:
Si sta risparmiando per noi, non capisci il suo spirito ormai gobbo :asd:
tra l'altro è entrato al posto di Kanouté (quasi pichichi nella liga spagnola, quindi mica pizza e fichi): abbiamo pagato il ct maliano per perdere la partita :asd:
così sissocoso sarà dei nostri già da domenica :sofico:
la cda ha raddoppiato !!!!!!!!! :yeah:
e la nigeria sta vincendo !!!!
domenica sissocoso giocherà contro il cagliari :asd:
miciopazzo198x
29-01-2008, 18:21
Non tutti i MALI vengono per nuocere :O
miciopazzo198x
29-01-2008, 18:38
traversa del mali :O
:mbe: Ma te la stai vedendo? :doh: :banned:
miciopazzo198x
29-01-2008, 18:44
CdA 3 Mali 0
Nigeria 2 Benin 0
ho seguito la diretta sul sito bbc sport.
cmnq ormai è tutto finito.
domenica avremo il privilegio di vedere sissocoso in campo :yeah: :yeah:
certo che migna porta proprio sfiga: aveva detto che il mali non superava mai i quarti, ma stavolta manco si è qualificato :asd:
miciopazzo198x
29-01-2008, 18:55
Azz :muro:
Motozappa
29-01-2008, 18:59
Come mai nel sito della lega calcio Juventus - Inter risulta su raiuno mentre nella programmazione non c'e traccia? Dove la danno, se la danno?
Motozappa
29-01-2008, 19:04
ecchecazzo oggi è martedi non mercoledi! come non detto
buongiorno :D
miciopazzo198x
29-01-2008, 19:04
Si
ecchecazzo oggi è martedi non mercoledi! come non detto
buongiorno :D
io direi piuttosto buonanotte :asd:
Ranieri
MERCATO - " Tiago? Da sempre il massimo, non posso rimproverargli nulla. E' un grande campione ma qui non gli stanno riuscendo le cose, rimarrà e lo accolgo a braccia aperte. Sono soddisfatto del mercato, ogni giocatore partente è stato sostituito".
Lo accoglie a braccia aperte: come domenica, quando ha preferito far esordire un primavera, piuttosto che farlo entrare, e si vinceva 3-0 a Livorno :asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 19:24
Non tutti i MALI vengono per nuocere :O
:sbonk:
miciopazzo198x
29-01-2008, 19:54
Criscito > Stendardo
Boumsong > ???
Almiron > Sissoko
Non mi pare che OGNI GIOCATORE PARTITO sia stato sostituito :help:
Criscito > Stendardo
Boumsong > ???
Almiron > Sissoko
Beh....LUI era insostituibile......:cry:
probabilmente è già stato affrontato come discorso: sareste per ritirare la maglia del capitano?
The Incredible
29-01-2008, 21:16
probabilmente è già stato affrontato come discorso: sareste per ritirare la maglia del capitano?
NO.
lorenzo999
29-01-2008, 21:47
Beh....LUI era insostituibile......:cry:
Gianni1482
29-01-2008, 21:47
ho seguito la diretta sul sito bbc sport.
cmnq ormai è tutto finito.
domenica avremo il privilegio di vedere sissocoso in campo :yeah: :yeah:
certo che migna porta proprio sfiga: aveva detto che il mali non superava mai i quarti, ma stavolta manco si è qualificato :asd:
:O :D
lorenzo999
29-01-2008, 21:48
Dove la danno, se la danno?
a darla la danno, dove è a loro discrezione, magari invitale a cena :O
Gianni1482
29-01-2008, 21:54
a darla la danno, dove è a loro discrezione, magari invitale a cena :O
faiga:confused: ?
faiga:confused: ?
http://img413.imageshack.us/img413/1539/28lrgqn6.jpg
http://img352.imageshack.us/img352/1407/lsgmodelsjenny13gc0.jpg
:oink:
:sbavvv: :ave:
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 22:29
Criscito > Stendardo
Boumsong > ???
Almiron > Sissoko
Criscito era escluso dal discorso di Ranieri imho
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 22:30
come concetto assolutamente si:)
solo che in passato di numeri 10 ce ne sono stati tanti di grande livello, ritirare qual numero non ricorderebbe solo Del Piero
Gianni1482
29-01-2008, 22:39
come concetto assolutamente si:)
solo che in passato di numeri 10 ce ne sono stati tanti di grande livello, ritirare qual numero non ricorderebbe solo Del Piero
Allora avrebbero dovuto ritirarlo anche per Platini :O
Gianni1482
29-01-2008, 22:42
fiorellino :confused: ?
lorenzo999
29-01-2008, 22:46
Allora avrebbero dovuto ritirarlo anche per Platini :O
il numero 10 non si può ritirare imho :)
la speranza è che ci sia sempre qualcuno dopo che se la meriti e la onori ;)
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 22:46
Per chi lo chiedeva, Sissoko ha il 22
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/01/29/0JVERGVL--346x212.jpg
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 22:47
Jovinco! (nome benaugurante :asd: )
fiorellino :confused: ?
fiorellino? :mbe:
Gianni1482
29-01-2008, 22:54
fiorellino? :mbe:
patata?:confused:
Gianni1482
29-01-2008, 22:56
Infatti... E poi il numero 10 in una squadra come la Juve non verrà mai tolto!!!
Pienamente daccordo!!!
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/01/29/0JVERGVL--346x212.jpg
Azz:D
Jovinco! (nome benaugurante :asd: )
Juvinci
eglivince :O
patata?:confused:
farfallina,mona :D
Gianni1482
29-01-2008, 23:01
farfallina,mona :D
:confused:
Saluto tutti,vado a vedermi una puntata di ER :O
Gianni1482
29-01-2008, 23:12
Saluto tutti,vado a vedermi una puntata di ER :O
Bye phaiga man :O
lorenzo999
29-01-2008, 23:13
chi è la seconda??? :eek: :oink:
Gianni1482
30-01-2008, 00:31
Melo per te :O
http://img184.imageshack.us/img184/8652/3ghzdg8.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=3ghzdg8.jpg)
miciopazzo198x
30-01-2008, 00:45
Nooo :eek:
Da Rafael a Diego: è lui il futuro della Juve
Ranieri preferisce il brasiliano a Van der Vaart. Per John Elkann è il suo Platini
Per Ranieri è il suo Gianfranco Zola. Per John Elkann sarebbe il suo Platini. La Juve molla Rafael Van der Vaart e sceglie Diego. Dovrà essere lui il nome nuovo della sequela Boniperti-Platini-Baggio-Del Piero. A virare bruscamente, dopo che il centrocampista olandese dell'Amburgo e il club bianconero si erano mandati carezze e baci da lontano, è stato il tecnico della Juve. Il quale preferisce dare in mano la sua creatura al brasiliano del Werder Brema. Perché in lui vede movenze e tecnica di zoliana memoria e perché con il suo entourage hanno convenuto che il brasiliano potrà garantire il salto di qualità.
Per Diego Ribas da Cunha, Ranieri è anche disposto a cambiare sistema di gioco. Inevitabile, d'altronde, se si vuole accogliere il brasiliano nel miglior modo possibile. In Germania gioca nel 4-3-1-2 di Schaaf. Ranieri per ora non si è discostato molto dal 4-4-2. Quando lo ha fatto, si è trattato di 4-3-3 o di un rombo, appunto, abortito quasi subito. Secco ha ricevuto carta bianca dalla proprietà per trattare Diego. John Elkann intende ripercorrere le strade del nonno, l'Avvocato. Lui fece il colpo del secolo assicurandosi Platini per soli 142 milioni di lire.
I tempi son cambiati, ora servono 30 milioni di euro per sedersi intorno al tavolo a parlare con il Werder. E con ogni probabilità ne servono altrettanti per l'ingaggio. Sommate un quinquennale da 3 milioni netti a stagione (6 lordi per la fiscalità italiana) in tutto fanno 60 milioni. Il Real Madrid si è chiamato fuori. Schuster si coccola Sneijder e punta a Cristiano Ronaldo. A Torino, così, si può lavorare senza l'assillo della concorrenza blanca. Per la gioia di Ranieri. E con buona pace di Van der Vaart.
Speriamo.
Gianni1482
30-01-2008, 01:56
Speriamo.
Quoto!!! Notte :O
miciopazzo198x
30-01-2008, 02:57
Kiudiam :D
FA.Picard
30-01-2008, 07:42
sveglia!
Buon giorno! :O
Giurin giuretto!
Se prendono Diego, non farò mai piú battute sarcastiche su Secco! :O
Benvenuti nella "Giornata dell'asfaltata", sulla Milano - Torino si segnalano già code di bilici carichi di catrame e di schiacciasassi in direzione del capoluogo piemontese che da domani sarà provincia di Milano.
Dalle 23 in poi la Polizia Stradale chiuderà al traffico le vie di comunicazione tra le due città per permettere il ritorno del festante corteo verso la Lombardia. :O
Buongiorno clan .... ;)
Ho visto passare una serie di mezzi ...... :eek:
http://www.scrim.it/rulli/serie-TF100-ABG.jpghttp://www.scrim.it/rulli/alexander-ABG.jpg
http://www.scrim.it/modelli/BG200N_4.jpghttp://www.scrim.it/modelli/modello230.jpg
:cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 08:21
l'importante è che la sconfitta sia ignominiosa:)
secondo voi stendardo sarà un uomo finito dopo stasera?
arriva per 5 mesi e lo hanno già avvertito che non lo riscattano...gioca contro una delle squadre più forti d'europa la partita di esordio e per giunta èstato preso proprio per questa partita...se la canna è finito....:D
su diego ho le mie perplessità(spero di sbagliare) , in copa america si è fatto della panca...e poi cambiare modulo è un caisno per noi...per mettere diego a sto punto o si leva una punta o si leva camoranesi...non lo reggiamo secondo me il 4222(perchè di fatto camoranesi non potrebbe fare il terzo in un centrocampo a 3
Benvenuti nella "Giornata dell'asfaltata", sulla Milano - Torino si segnalano già code di bilici carichi di catrame e di schiacciasassi in direzione del capoluogo piemontese che da domani sarà provincia di Milano.
Dalle 23 in poi la Polizia Stradale chiuderà al traffico le vie di comunicazione tra le due città per permettere il ritorno del festante corteo verso la Lombardia. :O
Vi svelo un retroscena prepartita!
Per contribuire alla causa, domenica a Milano mi sono fatto bucare una gomma al semaforo dal solito testolina di minchia che voleva approfittare della concitazione durante il pit stop per dare un colpo d'aspirapolvere agli oggetti eventualmente lasciati incustoditi... la mia stagione è finita ma mica l'hanno espulso! :O Sicuramente un perdazzurro! :O :O
Vi svelo un retroscena prepartita!
Per contribuire alla causa, domenica a Milano mi sono fatto bucare una gomma al semaforo dal solito testolina di minchia che voleva approfittare della concitazione durante il pit stop per dare un colpo d'aspirapolvere agli oggetti eventualmente lasciati incustoditi... la mia stagione è finita ma mica l'hanno espulso! :O Sicuramente un perdazzurro! :O :O
eri in via Durini?
eri in via Durini?
Quasi, in via Correnti.
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 08:59
su diego ho le mie perplessità(spero di sbagliare) , in copa america si è fatto della panca...e poi cambiare modulo è un caisno per noi...per mettere diego a sto punto o si leva una punta o si leva camoranesi...non lo reggiamo secondo me il 4222(perchè di fatto camoranesi non potrebbe fare il terzo in un centrocampo a 3
se continuano a girare voci di mercato su centrocampisti offensivi/registi/trequartisti è perchè Ranieri CHIEDE di averne uno (che sarebbe Tiago, se non avesse fatto flop)
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 09:00
eri in via Durini?
mi hai fatto venire in mente il pellegrinaggio del primo storico incontro :asd:
Juventus: Tiago scartato, in regalo a Ranieri Cigarini o Volpi. Vicino l'arrivo di Mascherano? :doh:
09:50 del 29 gennaio
RanieriOre decisive: dopo la rottura tra Tiago e il Tottenham il ds Secco aveva detto: "Resta a Torino". Invece va verso l'Atletico Madrid e la Juventus lo sostituirà con uno tra Cigarini e Volpi.
Intanto cresce l'idea di avere in squadra Mascherano: il Liverpool non ha riscattato l'argentino, considerato troppo alto il prezzo di 27 milioni. E c'è chi vuole vederlo in maglia bianconera e pensa già a un incontro tra le dirigenze. (Corriere dello Sport / Tuttosport)
Juventus: Tiago all'Atletico, ore decisive. In arrivo anche Pagliuca? :confused:
09:38 del 30 gennaio
Sono ore decisive per il passaggio del centrocampista portoghese della Juventus, Tiago, all'Atletico Madrid. Il giocatore preme perchè l'affare vada in porto, ma il tempo stringe. L'offerta spagnola prevede un prestito con diritto di riscatto non obbligatorio, il club bianconero punta alla cessione definitiva. Il mercato spagnolo, però, chiude stasera: i dirigenti madrileni saranno in Italia oggi per convincere la Juve. Se l'accordo non si trova, potrebbe rimanere a Torino da separato in casa: una soluzione che nessuno gradisce.
Se Buffon non guarisce può arrivare Pagliuca. L'ex portiere dell'Inter è svincolato.
(Corriere dello Sport)
Boumsong 'Mai dubitato su esito positivo della trattativa'
20:28 del 29 gennaio
"'Sono felice di aver firmato per il più grande club francese, non ho mai dubitato dell'esito positivo delle trattative". Jean-Alain Boumsong, chiusa la parentesi alla Juve, è pronto a cominciare la sua avventura al Lione, dove indosserà la maglia numero 32. Il difensore rientra in patria dopo aver trascorso le ultime tre stagioni e mezzo all'estero e di questo ringrazia il Lione, "che si è mostrato determinato a ingaggiarmi. Ci sarei rimasto male se questo trasferimento non si fosse realizzato - confessa a 'L'Equipe' -. E' una sfida molto interessante. Ho fatto delle rinunce economiche per arrivare qui, perché avevo voglia di giocare e tornare in nazionale"
Lo siamo sicuramente noi più di te! :asd:
se continuano a girare voci di mercato su centrocampisti offensivi/registi/trequartisti è perchè Ranieri CHIEDE di averne uno (che sarebbe Tiago, se non avesse fatto flop)
si ma vdv è più simile a nedved e si adatta al gioco juve..diego rivoluzionerebbe tutto e non so se ranieri ce la farebbe(mica tutti sono lippi e sacchi che hanno cambiato il modo storico di giocare di una squadra)
Juventus: Tiago scartato, in regalo a Ranieri Cigarini o Volpi. Vicino l'arrivo di Mascherano? :doh:
09:50 del 29 gennaio
RanieriOre decisive: dopo la rottura tra Tiago e il Tottenham il ds Secco aveva detto: "Resta a Torino". Invece va verso l'Atletico Madrid e la Juventus lo sostituirà con uno tra Cigarini e Volpi.
Intanto cresce l'idea di avere in squadra Mascherano: il Liverpool non ha riscattato l'argentino, considerato troppo alto il prezzo di 27 milioni. E c'è chi vuole vederlo in maglia bianconera e pensa già a un incontro tra le dirigenze. (Corriere dello Sport / Tuttosport)
nocerino sissoko mascherano zanetti..per me sono molto simili..se avessimo soldi da buttare sarebbe bene avere una rosa così ampia ma avendo solo pochi spiccioli....
Juventus: Tiago all'Atletico, ore decisive. In arrivo anche Pagliuca? :confused:
09:38 del 30 gennaio
Sono ore decisive per il passaggio del centrocampista portoghese della Juventus, Tiago, all'Atletico Madrid. Il giocatore preme perchè l'affare vada in porto, ma il tempo stringe. L'offerta spagnola prevede un prestito con diritto di riscatto non obbligatorio, il club bianconero punta alla cessione definitiva. Il mercato spagnolo, però, chiude stasera: i dirigenti madrileni saranno in Italia oggi per convincere la Juve. Se l'accordo non si trova, potrebbe rimanere a Torino da separato in casa: una soluzione che nessuno gradisce.
Se Buffon non guarisce può arrivare Pagliuca. L'ex portiere dell'Inter è svincolato.
(Corriere dello Sport)
non lo volgio...è un vecchio perdazzurro che ha sputato più volte su di noi
A proposito di asfaltate, sul televideo ho visto che piangini vuole passare il turno, per cui schiererà ibra-cruz
siamo finiti !!!!! :cry: :cry: :cry:
A proposito di asfaltate, sul televideo ho visto che piangini vuole passare il turno, per cui schiererà ibra-cruz
L'erba del vicino è sempre più verde... :nono:
Noi Abbiamo Stendardo in campo! :sborone:
Hyperion
30-01-2008, 09:24
Boumsong 'Mai dubitato su esito positivo della trattativa'
Ho fatto delle rinunce economiche per arrivare qui, perché avevo voglia di giocare e tornare in nazionale"
Ah ecco... mica gli hanno fatto un contratto da 2,1 M € a stagione quelli del lione... :doh:
mi hai fatto venire in mente il pellegrinaggio del primo storico incontro :asd:
adesso non oso più avvicinarmi a quella via, mi sento impuro!
solo gli onesti possono metterci piede :O
(Corriere dello Sport)
dopo "le solite cattiverie" si è passati a "le solite boiate" :asd:
che bast....... schierare cruz(si parte già sotto di una rete) e ibra(si parte con un uomo in meno perchè uno lo spacca sempre) è una viscidata...spero nel pubblico!si sanno le rpevisioni di quanti spettatori ci saranno?
sul sito della società ho letto che "si va verso il tutto esaurito"
Juventus-Inter, verso il tutto esaurito
Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per Juventus-Inter, ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì sera (ore 21) allo stadio Olimpico.
A poco più di 24 ore dalla gara sono stati venduti ben 18mila tagliandi e si va verso il tutto esaurito. Per l’acquisto dei pochi biglietti ancora disponibili, restano aperti i soliti canali: call center, web (fino a martedì sera) e ricevitorie.
Solo a poche ore dalla gara si deciderà se aprire i botteghini all’esterno dello stadio Olimpico.
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 09:38
che un gol Cruz lo faccia lo do per scontato :asd:
i convocati
2 Birindelli
6 Zanetti
7 Salihamidzic
8 Camoranesi
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
13 Vanstrattan
17 Trezeguet
20 Palladino
23 Nocerino
25 Stendardo
28 Molinaro
30 Tiago
31 Novembre
33 Legrottaglie
36 Castiglia
38 D’Elia
43 Ariaudo
quindi formazza
belardi
birubiru lefrattaglie bandiera molinaro
brazzo nocerino zanettinho pavel
alex 3x3
Ah ecco... mica gli hanno fatto un contratto da 2,1 M € a stagione quelli del lione... :doh:
E ci mancherebbe, Deschamps lo aveva accolto come salvatore della patria, accontentandolo quindi in tutto e per tutto, questi lo vogliono per tappare un buco temporaneo... gli daranno 1.5 MLN a stagione, comunque.
Ringraziamo che almeno siano riusciti a recuperare 3 MLN (più un milioncino di stipendio risparmiato)...
i convocati
2 Birindelli
6 Zanetti
7 Salihamidzic
8 Camoranesi
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
13 Vanstrattan
17 Trezeguet
20 Palladino
23 Nocerino
25 Stendardo
28 Molinaro
30 Tiago
31 Novembre
33 Legrottaglie
36 Castiglia
38 D’Elia
43 Ariaudo
quindi giochiamo con?:
Novembre
Salihamidzic
Stendardo
Birindelli
D'Elia
palladinho
tiago
Ariaudo
Castiglia
Iaquinta
Vanstrattan
quindi giochiamo con?:
Novembre
Salihamidzic
Stendardo
Birindelli
D'Elia
palladinho
tiago
Ariaudo
Castiglia
Iaquinta
Vanstrattan
Novembre e Vanstrattan sono due portieri ..... :eek:
Ah già .... ci rimangono solo quelli da schierare .... :doh: :doh: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vanstrattan prima punta !!!! :yeah: :yeah:
forse però è meglio, perché con ibra-cruz, ammesso che il televideo non scriva cappell@te :asd:, due portieri contemporaneamente ci servono :O
non c'era più nessuno da mettere!ho dovuto far giocare pure quella schiappa di iaquinta che in quella formazione è l'unica riserva :D
Hyperion
30-01-2008, 09:51
E ci mancherebbe, Deschamps lo aveva accolto come salvatore della patria, accontentandolo quindi in tutto e per tutto, questi lo vogliono per tappare un buco temporaneo... gli daranno 1.5 MLN a stagione, comunque.
Ringraziamo che almeno siano riusciti a recuperare 3 MLN (più un milioncino di stipendio risparmiato)...
Si sarebbe potuto anche impuntare per ottenere almeno il suo vecchio stipendio, mica è il primo che marcisce in panchina/tribuna e prende uno stipendio pazzesco...
Per noi è una cessione più che ottima; 3 M€ in ingresso, il risparmio del suo stipendio (che per i motivi espressi sopra avrebbe potuto erogato per un lungo tempo), oltre a contenere le ambizioni economiche di tutti i compagni di squadra (chiellini che prendeva 0,7-0,8 M€ da titolare, con un panchinaro/tribunaro a 2,1 è una bomba ad orologeria).
forse però è meglio, perché con ibra-cruz, ammesso che il televideo non scriva cappell@te :asd:, due portieri contemporaneamente ci servono :O
Cmq ieri sera parlavano di Cruz - Suazo
Hyperion
30-01-2008, 09:55
Ma è vero che mancini ha detto che a torino stasera giocheranno in 10?
Chi lascia fuori? :O
alla fine schierano Adriano in prestito dal prestito al san apolo (o dove cavolo sta) :asd:
OT: si dice rubrìca o rubrica?
Cmq ieri sera parlavano di Cruz - Suazo
bisogna vedere chi ne parlava?se ne parlavano cruz e suazo non è attendibile :D
l'accento va sulla i, ma nell'uso popolare si dice anche rùbrica ;)
lo diciamo che Didier "low ass" e Bingo Boum hanno lo stesso procuratore.......ma noooooo...non lo diciamo.......:O
lo diciamo che Didier "low ass" e Bingo Boum hanno lo stesso procuratore.......ma noooooo...non lo diciamo.......:O
ora sarai bannato per queste illazioni!:muro:
cmq non è lo stesso!è solo un caso di omonimia:D
l'accento va sulla i, ma nell'uso popolare si dice anche rùbrica ;)
C'è da dire che, per una volta tanto, l'uso popolare è "quasi" corretto.
L'etimologia della parola non è certa, alcuni linguisti attribuiscono l'origine al latino "rŭbĕr" (e da qui le inflessioni sparse a macchia di leopardo in tutto il paese), altri - e questa teoria sembra aver prevalso - a "rŭbrīca".
Utilizzando comunque la parola piana invece che sdrucciola non si sbaglia quasi mai, in questi casi (vedi mollica, appendice...). :)
jimmywarsall
30-01-2008, 11:05
'giorno.
Pronti all'asfaltata? :O
L'etimologia della parola non è certa, alcuni linguisti attribuiscono l'origine al latino "rŭbĕr" (e da qui le inflessioni sparse a macchia di leopardo in tutto il paese), altri - e questa teoria sembra aver prevalso - a "rŭbrīca".
Utilizzando comunque la parola piana invece che sdrucciola non si sbaglia quasi mai, in questi casi (vedi mollica, appendice...). :)
non mi confondete!:doh:
tutti sti accenti mi confondono...devo dire ru-brica o ru-bri-ca?
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 11:11
Juve, Sissoko arriverà subito
Si metterà prestissimo a disposizione del tecnico Ranieri il neo-acquisto della Juventus Sissoko: ben oltre le più ottimistiche attese bianconere infatti, il Mali è stato eliminato quest'oggi dalla Coppa d'Africa ed il mediano ex Liverpool potrà dunque far ritorno a Torino nelle prossime ore.
---
Juve-Atletico, lotta contro il tempo per Tiago
Atletico Madrid e Juventus stanno continuando a trattare per riuscire a chiudere il trasferimento di Tiago al club spagnolo. I Colchoneros sarebbero disposti a trasformare il prestito semplice in prestito con diritto di riscatto. I tempi sono veramenti ristretti ma l'impressione è che l'Atletico voglia provare fino all'ultimo istante a portare a termine l'operazione.
jimmywarsall
30-01-2008, 11:13
tra l'altro è entrato al posto di Kanouté (quasi pichichi nella liga spagnola, quindi mica pizza e fichi): abbiamo pagato il ct maliano per perdere la partita :asd:
così sissocoso sarà dei nostri già da domenica :sofico:
Era il n°20 per caso? :wtf:
Ho visto gli ultimi 20 minuti della partita... ma un inquadratura vicina mai eh? :muro: :muro:
Ranieri
MERCATO - " Tiago? Da sempre il massimo, non posso rimproverargli nulla. E' un grande campione ma qui non gli stanno riuscendo le cose, rimarrà e lo accolgo a braccia aperte. Sono soddisfatto del mercato, ogni giocatore partente è stato sostituito".
Infatti Bunsò non è stato sostituito... intenedva che vale 0? :asd:
ragazzi qualcuno sa usare veramente bene vlc?mi serve una mano per questo problema http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1623608
jimmywarsall
30-01-2008, 11:21
che un gol Cruz lo faccia lo do per scontato :asd:
:doh:
Speriamo ne faccia solo uno :sofico: http://www.xrtheme.com/content/emoticons/Animals/14.gif
non mi confondete!:doh:
tutti sti accenti mi confondono...devo dire ru-brica o ru-bri-ca?
Eccheccacchio, ma se ho solo ribadito il concetto di fukka! :D
ru-brì-ca
melomanu
30-01-2008, 11:30
Stasera ci bruciiiieranno vivi e spargeranno le nostre ceneri alla pinetina :cry:
dare questi consigli su un forum pubblico........sono costernato!se è sdrucciola è pericolosissima! male, per dio, male!
Cmq non hai valutato se l'alfa è puro o impuro.......e se la penultima è breve..........:O
ronaldovieri
30-01-2008, 11:44
Stasera ci bruciiiieranno vivi e spargeranno le nostre ceneri alla pinetina :cry:
:mad:
chi ha spifferato quello che vi faremo:mad:
dare questi consigli su un forum pubblico........sono costernato!se è sdrucciola è pericolosissima! male, per dio, male!
Cmq non hai valutato se l'alfa è puro o impuro.......e se la penultima è breve..........:O
E infatti gli ho consigliato quella piana, Direttore Megagalattico! :O
ronaldovieri
30-01-2008, 11:47
abbassa le penne come osi porre un simile dubbio sull'Alfa :incazzed:
ahhh lo vedi
rubrica deriva da ruber, stessa cosa che rubare
infatti è noto che la Juventus rubava grazie alla rubrica di Moggi
è dai tempi degli antichi romani che rubiamo! :O
melomanu
30-01-2008, 12:08
ahhh lo vedi
rubrica deriva da ruber, stessa cosa che rubare
infatti è noto che la Juventus rubava grazie alla rubrica di Moggi
è dai tempi degli antichi romani che rubiamo! :O
melomanu
30-01-2008, 12:34
Juve, pioggia di soldi da Mediaset: 112 milioni. E Secco ha contante per Diego...
Una pioggia di soldi sulla Vecchia Signora": tocca a Mediaset aprire i suoi forzierie e permettere al duo Cobolli-Blanc di farsi un bagno stile 'zio Paperone'. Il Biscione "ha esercitato i diritti di opzione acquistati il 23 dicembre 2005 nell'ambito degli accordi con la Juventus aventi ad oggetto la trasmissione, tramite qualsiasi piattaforma distributiva, delle partite interne del Campionato italiano, per l'Italia (criptato) e per il resto del mondo (anche in chiaro), e la trasmissione televisiva di un trofeo amichevole ed altri diritti". Tradotto in soldoni cosa significa? Mediaset spiega: "A seguito dell'esercizio dei diritti di opzione i contratti in essere si estenderanno alla stagione sportiva 2009/2010 con un corrispettivo a favore di Juventus per tale stagione di complessivi 112 milioni di euro, che sarà corrisposto in rate mensili secondo competenza economica".
Il fantasista del Werder, Diego Ribas da Cunha (AP)
Per la Juve vuol dire avere la certezza di nuovo contante fresco, da investire sul mercato così da dare un'ulteriore spinta verso l'alto alla squadra. Lottare per il quarto posto non è certo nel dna bianconero e la prossima stagione la società piemontese sarà chiamata a un salto di qualità che le permetta di lottare per lo scudetto con Inter, Roma e Milan. Il primo obiettivo? Il brasiliano Diego, stella del Werder Brema, fantasista dal tocco vellutato, in grado di sfornare assist e dribbling buoni per spaccare le difese avversarie. Il giocatore piace anche al Real Madrid (soprattutto se verrà vanificata la speranza di raggiungere Cristiano Ronaldo), società in grado di mettere sul piatto molto soldi. E anche l'Inter (attenti al colpo del Centenario!) oltrei ad alcuni club inglesi si sono segnalati sulle sue tracce, ma ora, con questo contante aggiuntivo la Juve può sperare di mettersi in seria concorrenza con socieà più quotate dal punto di vista economico...
:mbe: :mbe: 112mln per una sola stagione ? :mbe: :mbe:
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 12:41
è la squadra più vista d'Italia eh ;)
ronaldovieri
30-01-2008, 12:46
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
Juve, pioggia di soldi da Mediaset: 112 milioni. E Secco ha contante per Diego...
Una pioggia di soldi sulla Vecchia Signora": tocca a Mediaset aprire i suoi forzierie e permettere al duo Cobolli-Blanc di farsi un bagno stile 'zio Paperone'. Il Biscione "ha esercitato i diritti di opzione acquistati il 23 dicembre 2005 nell'ambito degli accordi con la Juventus aventi ad oggetto la trasmissione, tramite qualsiasi piattaforma distributiva, delle partite interne del Campionato italiano, per l'Italia (criptato) e per il resto del mondo (anche in chiaro), e la trasmissione televisiva di un trofeo amichevole ed altri diritti". Tradotto in soldoni cosa significa? Mediaset spiega: "A seguito dell'esercizio dei diritti di opzione i contratti in essere si estenderanno alla stagione sportiva 2009/2010 con un corrispettivo a favore di Juventus per tale stagione di complessivi 112 milioni di euro, che sarà corrisposto in rate mensili secondo competenza economica".
Per la Juve vuol dire avere la certezza di nuovo contante fresco, da investire sul mercato così da dare un'ulteriore spinta verso l'alto alla squadra. Lottare per il quarto posto non è certo nel dna bianconero e la prossima stagione la società piemontese sarà chiamata a un salto di qualità che le permetta di lottare per lo scudetto con Inter, Roma e Milan. Il primo obiettivo? Il brasiliano Diego, stella del Werder Brema, fantasista dal tocco vellutato, in grado di sfornare assist e dribbling buoni per spaccare le difese avversarie. Il giocatore piace anche al Real Madrid (soprattutto se verrà vanificata la speranza di raggiungere Cristiano Ronaldo), società in grado di mettere sul piatto molto soldi. E anche l'Inter (attenti al colpo del Centenario!) oltrei ad alcuni club inglesi si sono segnalati sulle sue tracce, ma ora, con questo contante aggiuntivo la Juve può sperare di mettersi in seria concorrenza con socieà più quotate dal punto di vista economico...
Ma che, ti dispiace? :D
Comunque le cifre sono quelle già dal 2005... pochi mesi prima dello scandalo l'accordo Mediaset-Juventus prevedeva il versamento di 218 MLN EUR in due anni a fronte dell'esclusiva su QUALUNQUE piattaforma televisiva.
Questo rinnovo non è altro che il risultato dell'opzione sul terzo anno, stipulata a suo tempo.
Secco farà giusto in tempo a mandare all'aria tutto! :O
Gianni1482
30-01-2008, 13:18
Comunque le cifre sono quelle già dal 2005... pochi mesi prima dello scandalo l'accordo Mediaset-Juventus prevedeva il versamento di 218 MLN EUR in due anni a fronte dell'esclusiva su QUALUNQUE piattaforma televisiva.
Questo rinnovo non è altro che il risultato dell'opzione sul terzo anno, stipulata a suo tempo.
Benissimo!! soldoni :D
jimmywarsall
30-01-2008, 13:19
Basta solo che con sti 112 milioni non ci andiamo a prendere una decina di Boumsong :rolleyes:
jimmywarsall
30-01-2008, 13:20
Benissimo!! soldoni :D
Macché soldoni :rolleyes:
Perdatti li lascia in mancia al giardiniere 112 milioni :read:
Chi siamo noi? :help:
:nono:
Basta solo che con sti 112 milioni non ci andiamo a prendere una decina di Boumsong :rolleyes:
E anche Jimmy passò al pessimismo cosmico! :D
ronaldovieri
30-01-2008, 13:21
http://www.football.co.uk/shared/images/news/400x400_JulioCruzNew.jpg
io la macumba gliel'ho fatta :Perfido:
E poi teniamo conto che gran parte di quei soldi serviranno a finanziare il nuovo progetto stadio (è anche per questo motivo che finora si è speso relativamente poco), quindi piano con i facili entusiasmi.
Non sono entrate piovute dal cielo, ma già ampiamente messe in conto.
Purtroppo.
già, c'è anche lo stadio da considerare
Gianni1482
30-01-2008, 13:26
http://www.football.co.uk/shared/images/news/400x400_JulioCruzNew.jpg
:tie:
jimmywarsall
30-01-2008, 13:26
E anche Jimmy passò al pessimismo cosmico! :D
Oddio... pessimismo mai... però spendiamoli bene stavolta (quello che ci avanza...) :D
Diego :sbav:
innominabile
Per la legge dei grandi numeri... :fiufiu:
:sperem:
Gianni1482
30-01-2008, 13:28
:confused: :confused: :rolleyes:
:Prrr: :Prrr:
Hyperion
30-01-2008, 13:30
Per la legge dei grandi numeri... :fiufiu:
Ecco, hai appena gufato per una bella tripletta... :O
112 mill...
mica male..
circa mezzo stadio è pagato..
col quello che avanza ..
facciamo la campagna acquisti :
a giugno chi si svincola a parametro zero?:D
ronaldovieri
30-01-2008, 13:37
112 mill...
mica male..
circa mezzo stadio è pagato..
col quello che avanza ..
facciamo la campagna acquisti :
a giugno chi si svincola a parametro zero?:D
solari:O e dacourt mi pare:O
:tie:
potevi anche evitare di quotare l'immagine :rolleyes:
segnalato :read:
jimmywarsall
30-01-2008, 13:37
Ecco, hai appena gufato per una bella tripletta... :O
Appunto... quello intendevo.
Visto che Penelope Cruz finora non ci ha mai fatto più di 1 o 2 gol a partita intendevo che per la Legge dei grandi numeri stasera ne farà come minimo 3 :read:
Sento già puzza di asfalto :help:
solari:O e dacourt mi pare:O
presi!!! :p :p :p
cmnq questi i convocati da ciuffini
Portieri: 1 Francesco Toldo, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 24 Nelson Rivas, 26 Cristian Chivu;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 28 Maniche, 30 Pelè;
Attaccanti: 9 Julio Cruz, 29 David Suazo, 45 Mario Balotelli.
jimmywarsall
30-01-2008, 13:43
4 italiani :eekk:
Si vede proprio che è la Coppa Italia :O
banana snapple
30-01-2008, 13:49
ciao belli :cool:
Asfaltati d'italia vi saluto .... oggi pomeriggio son fuori ufficio .... buona ( :asd: ) serata a tutti http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
:oink: :oink:
Foto 1 (http://img251.imageshack.us/img251/8293/gemmaatkinsonnutss213bahr3.jpg)
Foto 2 (http://img209.imageshack.us/img209/2959/gemmaatkinsonnutss513b5vf8.jpg)
banana snapple
30-01-2008, 13:52
Asfaltati d'italia vi saluto .... oggi pomeriggio son fuori ufficio .... buona ( :asd: ) serata a tutti http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao alex!
cmq belle foto :oink:
Eye of the tiger
30-01-2008, 14:07
Venghino signori....................... venghino:O
Si dà il via all'asta
...........chi offre di +
si parte da una base minima di 0-3 per l'inter:cry: :cry:
banana snapple
30-01-2008, 14:16
:cry:
Eye of the tiger
30-01-2008, 14:26
offro un 2-4 :O
mi dispiace ma per legge il risultato è incrementabile solo per l'inter (un 2-4 risulterebbe come uno 0-2):read: :read:
quindi al maSSIMO SI OFFRE UNO 0-4:stordita:
Gianni1482
30-01-2008, 14:53
potevi anche evitare di quotare l'immagine :rolleyes:
segnalato :read:
:spam: :rolleyes:
Gianni1482
30-01-2008, 14:54
Macché soldoni :rolleyes:
Perdatti li lascia in mancia al giardiniere 112 milioni :read:
Chi siamo noi? :help:
:nono:
Posso fare il giardiniere di perdatti? :O
jimmywarsall
30-01-2008, 14:57
Posso fare il giardiniere di perdatti? :O
Ma lo sai chi è il giardiniere di Perdatti almeno?
Recoba :read:
melomanu
30-01-2008, 15:01
Vedi di portare dei fatti, link, pdf, anche da emule se vuoi, altrimenti evita certe trollate :O
Ma per nulla :D
E' che mi sembrano tanti 112 mln per un anno :fagiano:
E poi teniamo conto che gran parte di quei soldi serviranno a finanziare il nuovo progetto stadio (è anche per questo motivo che finora si è speso relativamente poco), quindi piano con i facili entusiasmi.
Non sono entrate piovute dal cielo, ma già ampiamente messe in conto.
Purtroppo.
Ah ecco pareva troppo bello: è più importante costruire il nuovo super mega stadio dove giocheremo e brindermeo le nostre grandi vittorie :asd: :D
miciopazzo198x
30-01-2008, 15:04
Questo clan andrebbe chiuso...troppa gente che sogna una coppia di centrali Boumsong - Neqrouz
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Gianni1482
30-01-2008, 15:07
Ma lo sai chi è il giardiniere di Perdatti almeno?
Recoba :read:
il giardiniere non era Cruz?:O :Perfido:
Ma per nulla :D
E' che mi sembrano tanti 112 mln per un anno :fagiano:
Troppi?
Basti dire che Mediaset ha rivenduto a SKY i diritti per le trasmissioni satellitari della Juve (non in esclusiva, ergo, mantenendo i diritti per le trasmissioni in DTT) per 153 MLN EUR, valevoli per il biennio 2007-2009.
Ancora troppi? ;)
Ah ecco pareva troppo bello: è più importante costruire il nuovo super mega stadio dove giocheremo e brindermeo le nostre grandi vittorie :asd: :D
Guarda che è così da sempre, su questo punto sono stati chiari fin dall'inizio (basta leggere i comunicati ufficiali).
Stadio nuovo = investimento per il futuro.
Quanto al presente, si prende quello che viene, vista anche la mazzata della mancata assegnazione all'Italia di Euro 2012.
A meno che non cambi la proprietà, naturalmente, ma il discorso diventa lungo e doloroso.
:read: :read:
però vuoi mettere: un conto è prendere 5 goals dall'itner nello stadio olimpico, un altro nella juventus arena :O :O
melomanu
30-01-2008, 15:14
Si lo hanno detto, però lo trovo poco corretto. Nel senso, forse solo milan inter roma e lazio hanno uno stadio importante, le altre non è che abbiamo strutture meglio del comunale ( che a me piace oltretutto ). Tarpare le ali a degli investimenti per sulla squadra per la fretta di costruire subito uno stadio ( ma poi chi ci andrà allo stadio se la squadra sarà da media classifica ? ) mi spiace come obiettivo.
in effetti sarebbe meglio prima costruire una squadra che si meriti uno stadio con il suo nome, piuttosto che associare uno stadio al nome di una squadra che non può competere con le grandi.
non so se mi sono spiegato :asd:
melomanu
30-01-2008, 15:18
in effetti sarebbe meglio prima costruire una squadra che si meriti uno stadio con il suo nome, piuttosto che associare uno stadio al nome di una squadra che non può competere con le grandi.
non so se mi sono spiegato :asd:
Figa? :confused:
Si lo hanno detto, però lo trovo poco corretto. Nel senso, forse solo milan inter roma e lazio hanno uno stadio importante, le altre non è che abbiamo strutture meglio del comunale ( che a me piace oltretutto ). Tarpare le ali a degli investimenti per sulla squadra per la fretta di costruire subito uno stadio ( ma poi chi ci andrà allo stadio se la squadra sarà da media classifica ? ) mi spiace come obiettivo.
Condivisibile, però finché i risultati daranno loro ragione¹, hanno il coltello dalla parte del manico.
Guardandolo dal punto di vista della mia professione, la vedo come una lungimirante pianificazione, nel senso che una struttura commerciale adeguata intorno allo stadio potrebbe portare parecchi quattrini nel medio termine, da investire per poter ricostruire quella squadra alla quale eravamo abituati.
Vedetela così: stadio nuovo = molti dindini (compresi quelli dello sponsor che legherà il suo nome alla struttura). :D
¹ e a questo punto sono anch'io del partito che si chiede come sia possibile! :D
jimmywarsall
30-01-2008, 15:28
il giardiniere non era Cruz?:O :Perfido:
Ah... vero :stordita:
Facciamogli assaggiare un po' di erba stasera allora... vai Stendardo... stendilo :yeah:
Cmq: stadio nuovo/moderno => tifosi ++ => introiti ++ => campioni ++ => tifosi +++ => introiti&vittorie +++ => campioni +++ => tifosi ++++ => introiti&vittorie ++++ => campioni ++++ => ecc... ecc....
ovvero: stadio nuovo = campeoni du mundo intero :O
Qui lo dissi. :read: (se nel frattempo si va in itnertoto non fa nulla :help:)
jimmywarsall
30-01-2008, 15:32
Figa? :confused:
Federazione
Italiana
Giuuuuuochi per
Anziani
:read:
jimmywarsall
30-01-2008, 15:38
Quindi formazza x stasera?
Beeeeelardi
Stendardo Stendardo Stendardo Stendardo
Brazzo Zanetti Nocerino Nedved
Del Piero Treze
melomanu
30-01-2008, 15:38
Condivisibile, però finché i risultati daranno loro ragione¹, hanno il coltello dalla parte del manico.
Guardandolo dal punto di vista della mia professione, la vedo come una lungimirante pianificazione, nel senso che una struttura commerciale adeguata intorno allo stadio potrebbe portare parecchi quattrini nel medio termine, da investire per poter ricostruire quella squadra alla quale eravamo abituati.
Vedetela così: stadio nuovo = molti dindini (compresi quelli dello sponsor che legherà il suo nome alla struttura). :D
¹ e a questo punto sono anch'io del partito che si chiede come sia possibile! :D
Economicamente parlando hai straragione, però l'unica cosa che mi viene difficile da capire è come penseranno di invogliare le persone ( leggi tifosi) o i partners commerciali sponsor etc ad investire a livello di immagine sul nuovo stadio, se la squadra farà cagare in poche parole :D
E' qusto il mio timore: si bello stadio, ma poi nessuno che vuole valorizzarne l'uso o l'utilità perchè vede una squadra scadente...
:stordita:
Federazione
Italiana
Giuuuuuochi per
Anziani
:read:
:idea:
Giuochi per anziani-alias-spippolamento del pellicano :fagiano:
Cmq: stadio nuovo/moderno => tifosi ++ => introiti ++ => campioni ++ => tifosi +++ => introiti&vittorie +++ => campioni +++ => tifosi ++++ => introiti&vittorie ++++ => campioni ++++ => ecc... ecc....
ovvero: stadio nuovo = campeoni du mundo intero :O
Qui lo dissi. :read: (se nel frattempo si va in itnertoto non fa nulla :help:)
:ave: :ave:
- 4 ore alla creazione di una nuova strada a Torino :O
Economicamente parlando hai straragione, però l'unica cosa che mi viene difficile da capire è come penseranno di invogliare le persone ( leggi tifosi) o i partners commerciali sponsor etc ad investire a livello di immagine sul nuovo stadio, se la squadra farà cagare in poche parole :D
E' qusto il mio timore: si bello stadio, ma poi nessuno che vuole valorizzarne l'uso o l'utilità perchè vede una squadra scadente...
Paradossalmente, in serie B ci sono stati comunque moltissimi abbonamenti (oppure basti vedere quello che è successo a Napoli, Genoa e Fiorentina, pur in serie C... non voglio credere che i nostri tifosi sono così diversi).
Io sono dell'idea che un tifoso rimane sempre tifoso, e allo stadio ci va anche in terza categoria.
Con un po' di pazienza da parte di tutti si potrebbe arrivare a costruire quello che ManU eArsenal (ad esempio) hanno realizzato nell'ultimo decennio.
Ricordo che la struttura commerciale non sarà legata ai soli eventi sportivi, ma sarà aperta 7 giorni su 7, e non coinvolgerà solo i tifosi (ma anche i familiari, e non solo).
jimmywarsall
30-01-2008, 15:47
Nessuno di voi :spam:moni si intende di EDITING audio/video ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666181 :help:
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 15:48
Quindi formazza x stasera?
Beeeeelardi
Del Piero Treze
io metterei la difesa a 5 con stendardo
Bravo Jimmy, hai fatto lo schemino... si potrebbe mettere come specchietto nel primo post! :O
melomanu
30-01-2008, 15:49
Paradossalmente, in serie B ci sono stati comunque moltissimi abbonamenti (oppure basti vedere quello che è successo a Napoli, Genoa e Fiorentina, pur in serie C... non voglio credere che i nostri tifosi sono così diversi).
Io sono dell'idea che un tifoso rimane sempre tifoso, e allo stadio ci va anche in terza categoria.
Con un po' di pazienza da parte di tutti si potrebbe arrivare a costruire quello che ManU eArsenal (ad esempio) hanno realizzato nell'ultimo decennio.
Ricordo che la struttura commerciale non sarà legata ai soli eventi sportivi, ma sarà aperta 7 giorni su 7, e non coinvolgerà solo i tifosi (ma anche i familiari, e non solo).
Si sui tifosi non fa una piega, io dico sui partnerssss commerciali. Cioè non so se a qualcuno interessi sponsorizzare o investire su una squadra che al massimo è da 3°-4° posto, niente competitività...
Certo uno stadio come quelli di manu o arsenal sono un piacere da vedere, però come trofei internazionali non hanno vinto poi molto :D
:idea:
Più che uno Stendardo... uno Striscione, direi!
:stordita:
jimmywarsall
30-01-2008, 15:50
Non farmici pensare :muro:
Ci hanno resettato quando avevamo la miglior squadra d'Italia (e forse anche più) e sull'orlo di creare "Mondo Juve" :cry: :cry:
Prima squadra d'Italia ad avere lo stadio di proprietà... :muro:
Con la previsione di diventare il club primo in Europa per introiti derivanti da Merchandising e attività correlate :muro: :muro:
Ci hanno abbattuto ad un passo dalla gloria :muro: :muro:
melomanu
30-01-2008, 15:50
Bravo Jimmy, hai fatto lo schemino... si potrebbe mettere come specchietto nel primo post! :O
Specchietto? :wtf:
Prima pagina ?? :confused: :confused: :confused:
Patata ?? :mbe: :mbe:
jimmywarsall
30-01-2008, 15:52
No grazie...a Brazzo non rinucio.
Facciamo così allora:
Stendardo
Del Piero Treze
Non credo cambi molto :O
stasera ci asfaltate...:cry: :cry:
Si sui tifosi non fa una piega, io dico sui partnerssss commerciali. Cioè non so se a qualcuno interessi sponsorizzare o investire su una squadra che al massimo è da 3°-4° posto, niente competitività...
Certo uno stadio come quelli di manu o arsenal sono un piacere da vedere, però come trofei internazionali non hanno vinto poi molto :D
Sì, ma non per colpa dello stadio!
Cacchio, da pezzenti che erano entrambi i club negli anni '90, hanno guadagnato soldi a sufficienza per formare degli squadroni, se poi non sono riusciti a concretizzare sul campo i problemi vanno ricercati altrove.
Agli sponsor interessa che la gente vada allo stadio, quello che succede sul campo è marginale da questo punto di vista. Anzi, mi ricordo uno studio legato alle sponsorizzazioni in ambito sportivo, che stimava il desiderio di acquisto crescere in maniera direttamente proporzionale ai risultati sportivi della squadra (una sorta di "effetto compensazione del mancato appagamento").
A pensarci, anch'io dopo ogni eliminazione ai quarti di Champions' mi consolavo dicendo: "ma sì, dai, che mi frega... domani vado a comprare una macchina nuova!" :O :D
Forza Cataniaaaaaaaaaaaaaa:D
Gianni1482
30-01-2008, 15:57
Morimoto :sborone: Vargas da grande squadra...:O
melomanu
30-01-2008, 15:58
Sì, ma non per colpa dello stadio!
Cacchio, da pezzenti che erano entrambi i club negli anni '90, hanno guadagnato soldi a sufficienza per formare degli squadroni, se poi non sono riusciti a concretizzare sul campo i problemi vanno ricercati altrove.
Agli sponsor interessa che la gente vada allo stadio, quello che succede sul campo è marginale da questo punto di vista. Anzi, mi ricordo uno studio legato alle sponsorizzazioni in ambito sportivo, che stimava il desiderio di acquisto crescere in maniera direttamente proporzionale ai risultati sportivi della squadra (una sorta di "effetto compensazione del mancato appagamento").
A pensarci, anch'io dopo ogni eliminazione ai quarti di Champions' mi consolavo dicendo: "ma sì, dai, che mi frega... domani vado a comprare una macchina nuova!" :O :D
Segnalato per sborronaggiamento :rolleyes:
Gianni1482
30-01-2008, 15:59
Ah... vero :stordita:
Facciamogli assaggiare un po' di erba stasera allora... vai Stendardo... stendilo :yeah:
Magari non in area :rolleyes: :stordita: :help:
Segnalato per sborronaggiamento :rolleyes:
C'è chi può.
Io... PUÒ! :sborone:
miciopazzo198x
30-01-2008, 15:59
Catania in semifinale...
Intanto il presidente del Cagliari si scusa per degli insulti CHE NON VOLEVA fare ai napoletani :asd:
Certo spinesi e mascara ne hanno divorato di gol facili facili!
Gianni1482
30-01-2008, 16:00
Catania in semifinale...
:old: :O
Gianni1482
30-01-2008, 16:01
Certo spinesi e mascara ne hanno divorato di gol facili facili!
Si infatti.. a quest'ora eravam 4-1 :O
miciopazzo198x
Stasera danno tutti la Juventus vincente (nel senso che passa il turno)...
non è bello...tutta questa fiducia porta male :muro:
Gianni1482
nto").
Che ovviamente non era un'alfa.... !! segnalato alla fiat :rolleyes:
melomanu
30-01-2008, 16:02
Stasera danno tutti la Juventus vincente (nel senso che passa il turno)...
non è bello...tutta questa fiducia porta male :muro:
Stasera perdiamo 5-0 :asd:
miciopazzo198x
30-01-2008, 16:03
Si infatti.. a quest'ora eravam 4-1 :O
In realtà in questo momento sareste negli spogliatoi :O
Gianni1482
In realtà in questo momento sareste negli spogliatoi :O
Magari eravam ad esultare ancora sul campo :O
Gianni1482
Messina ?:confused: what's Messina?:confused: :Prrr: :Prrr:
miciopazzo198x
30-01-2008, 16:04
:cool:
Jollyroger87
30-01-2008, 16:05
Gemmaaaaaaaaaaa! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Buongiorno a tutti! :O
miciopazzo198x
30-01-2008, 16:05
Messina ?:confused: what's Messina?:confused: :Prrr: :Prrr:
Segnalato per rivalità terrona
Che ovviamente non era un'alfa.... !! segnalato alla fiat :rolleyes:
Non se ne possono avere più di una... ma sei proprio di coccio! :asd:
Ehilà, McFly... c'è nessuno in casa?
Ce l'ho già aziendale!
jimmywarsall
30-01-2008, 16:06
Morimoto??? :eekk:... :rotfl:
Vargas invece è forte... molto forte :read:
Catania in semifinale...
Infatti il labiale di Cellino non era per niente chiaro :asd:
Neanche il gol della bandieraaaa... :cry: :cry:
miciopazzo198x
30-01-2008, 16:06
Gianni1482
30-01-2008, 16:07
Non se ne possono avere più di una... ma sei proprio di coccio! :asd:
Ehilà, McFly... c'è nessuno in casa?
Ce l'ho già aziendale!
:rolleyes: devi comprarla anche per uso personale sotto falso nome intestandola a Perdatti:rolleyes: Aziendale non vale!!! segnalato per scrocconaggine :rolleyes:
Gianni1482
30-01-2008, 16:08
Morimoto??? :eekk:... :rotfl:
Vargas invece è forte... molto forte :read:
Neanche il gol della bandieraaaa... :cry: :cry:
Morimoto.. il Ronaldo del Sol levante :O :read:
Buona serata figlioli, stasera non sarò con voi (statisticamente porta bene quando non vedo le gare di ritorno, quindi per quella minchiata della legge dei grandi numeri stasera si perde con vituperio)... ma tifate anche per me! :O
FROZA JUVETNUS! :O :O :O
Gianni1482
Buona serata figlioli, stasera non sarò con voi (statisticamente porta bene quando non vedo le gare di ritorno, quindi per quella minchiata della legge dei grandi numeri stasera si perde con vituperio)... ma tifate anche per me! :O
Ciao e forza Itner :cool:
miciopazzo198x
Se non erro LABIALE e' un sostantivo femminile quindi IL non è l'articolo giusto :stordita:
jimmywarsall
:cool:
:nono: razzista... cosa sono ste differenze tra terroni e terroni?...
Sono tutti terroni e basta :O
:D :ops:
Jollyroger87
None....
Itnjuvetnus :O
Jollyroger87
30-01-2008, 16:09
Ben detto fratello cisalpino :O :read:
Gianni1482
30-01-2008, 16:09
:mbe:
:(
:rolleyes:
:banned:
miciopazzo198x
30-01-2008, 16:11
Dovevi quotare Gianni non me :mad:
:rolleyes: devi comprarla anche per uso personale sotto falso nome intestandola a Perdatti:rolleyes: Aziendale non vale!!! segnalato per scrocconaggine :rolleyes:
Scusa, ma quello che guido per uso personale sono abbondanti ca22i miei! :read:
miciopazzo198x
30-01-2008, 16:11
:mbe:
:(
:rolleyes:
:banned:
Ciao
jimmywarsall
30-01-2008, 16:13
Morimoto.. il Ronaldo del Sol levante :O :read:
Se non erro LABIALE e' un sostantivo femminile quindi IL non è l'articolo giusto :stordita:
la|bi|à|le
agg., s.f.
1 agg. CO relativo alle labbra; prodotto con le labbra
2 agg. TS anat., che riguarda le labbra, le grandi labbra o le piccole labbra :sbav: :oink:
3 agg. TS fon., di consonante, articolata mediante l’opposizione delle labbra tra loro o del labbro inferiore con gli incisivi superiori | s.f., tale consonante
Cmq è uso comune dire: "leggere il labiale" ... almeno qua dove vivo io :stordita: :fagiano: :fagiano:
banana snapple
30-01-2008, 16:14
io sono terrone :O
jimmywarsall
30-01-2008, 16:15
Hotà el Po i é tòç terù :read:
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.