View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
'notte :)
Notte.
Vado anch'io :ronf:
WhiteWolf42
13-04-2008, 00:18
MMMMMMMMMMMMMMMM Sapete che riguardando lo scontro maldini grigerone mi sembra fallo....... maldini gli taglia la strada......
ma chissene .... ABBIAMO VINTOOOOOOO !!!
ale0bello0pr
13-04-2008, 00:45
:ronf: campioni
che partita ma alla fine l'abbiamo spuntata!!!!ma che botta che ha preso sissoko:eek: ....per fortuna che esistono i parastinchi:D se no:cry: :cry:
gotenbenoit16
13-04-2008, 00:57
Ragazzi mi iscrivo!!!!!!!!!! W LA VECCHIA SIGNORA... W IL MAGICO CAPITANO Donadoni portalo in nazionale ah quasi dimenticavo nel girone di ritorno abbiamo battuto ROMA,INTER(che goduria...) e Milan(un pò di fortuna ma nel secondo tempo non c'è stata storia) siamo troppo forti...
juninho85
13-04-2008, 01:01
Ma quello a destra è il figlio di Gaetano?
perchè...non si vede?!:D
lorenzo999
13-04-2008, 01:05
io GODO
lorenzo999
13-04-2008, 01:05
Stanno godendo, Fabio.
lorenzo999
13-04-2008, 01:06
Stanno godendo, Fabio.
LADRI!! :mad:
lorenzo999
13-04-2008, 01:09
Stanno godendo, Fabio.
:rotfl:
:cool:
io GODO
Stanno godendo, Fabio.
ti stai annoiando? :D
cmq partitone stasera, altra ondata di goduria per noi juvetnini LADRI ( terzo gol rubato :O )
e cmq MOMO SISSOKO indistruttibile, immenso, immortale :ave: , vediamo di clonarlo e di farcene 2-3 copie per i prossimi 3 decenni :read:
miciopazzo198x
13-04-2008, 01:18
io GODO
Stanno godendo, Fabio.
:spam:
miciopazzo198x
13-04-2008, 01:19
ti stai annoiando? :D
cmq partitone stasera, altra ondata di goduria per noi juvetnini LADRI ( terzo gol rubato :O )
e cmq MOMO SISSOKO indistruttibile, immenso, immortale :ave: , vediamo di clonarlo e di farcene 2-3 copie per i prossimi 3 decenni :read:
In telecronaca Brosio ha detto: vediamo se ha fratelli li compriamo e li mettiamo in campo. I fratelli li ha...ora dobbiamo comprarli :O
In telecronaca Brosio ha detto: vediamo se ha fratelli li compriamo e li mettiamo in campo. I fratelli li ha...ora dobbiamo comprarli :O
ottimo, vediamo se DRY fiuta l'affare (non ci credo...), cmq sul serio, non so quanti giocatori avrebbero ripreso a giocare dopo una botta del genere... davvero allucinante o_O, ad un giocatore un pelino più fragile gli sarebbero partiti tibia e perone...
miciopazzo198x
13-04-2008, 01:25
Che poi lui è alto ma non è che abbia chissà che gambe...eppure è forte :cool:
A volte sembra un giocatore di basket capitato lì per caso :asd:
Che poi lui è alto ma non è che abbia chissà che gambe...eppure è forte :cool:
A volte sembra un giocatore di basket capitato lì per caso :asd:
in effetti pare uno dei 25 milioni di afroamericani della NBA :asd:
io 2 paroline oltre che per i soliti sissokì e del piero li spenderei anche per brazzo che non sarà un fenomeno, non avrà i piedi di velluto, in panca se ne sta bello zitto però quando viene chiamato in causa cerca sempre di dare il suo apporto alla squadra, giocando spesso fuori ruolo (cosa non facile per un giocatore...) e risultando anche decisivo come stasera ( non segnava una doppietta da 7 anni penso ...), insomma un'ottimo jolly a parametro zero :cool:
lorenzo999
13-04-2008, 01:48
in effetti pare uno dei 25 milioni di afroamericani della NBA :asd:
io 2 paroline oltre che per i soliti sissokì e del piero li spenderei anche per brazzo che non sarà un fenomeno, non avrà i piedi di velluto, in panca se ne sta bello zitto però quando viene chiamato in causa cerca sempre di dare il suo apporto alla squadra, giocando spesso fuori ruolo (cosa non facile per un giocatore...) e risultando anche decisivo come stasera ( non segnava una doppietta da 7 anni penso ...), insomma un'ottimo jolly a parametro zero :cool:
Brazzo è mejo lui. :cool:
Io dico che questa stagione è fantastica. Battuti gli eterni perdenti, battuto il milan (e probabilmente con un piede e mezzo in coppa Uefa), battuta la Roma...
Stagione fantastica e non so se vi rendete conto che la difesa è spesso in difficoltà...
concordo pienamente
da tifoso interista devo riconoscere i meriti della juve
avete battuto in sequenza roma inter e milan
giù il cappello:)
Complimenti alla Juventus per la vittoria meritata sul Milan.
Vi invito però a non esaltarvi troppo per questa partita: seriamente, questa squadra di zombie non può intimorirne molte altre, in questo momento siamo peggio dell'Udinese, credo. :cry:
banana snapple
13-04-2008, 09:42
:oink: :oink: :oink: !
melomanu
13-04-2008, 09:50
giorno.
:O
Nestasiato
13-04-2008, 09:53
da tifoso interista devo riconoscere i meriti della juve
avete battuto in sequenza roma inter e milan
giù il cappello:)
già... peccato abbian perso contro l'unica squadra che *dovevano* battere! :O
(sì, rosico fottutamente :asd:)
ciao a tutti!
melomanu
13-04-2008, 09:53
già... peccato abbian perso contro l'unica squadra che *dovevano* battere! :O
(sì, rosico fottutamente :asd:)
ciao a tutti!
Riprenditi, non cedere al lato oscuro del castoro ! :cry:
banana snapple
13-04-2008, 10:01
Sisso come Gesù.
:cool: :cool: :cool:
Brazzo uno di noi. E imho uscendo dallo stadio gli fotte pure l'autorrradio a Kalac :cool:
kenjcj2000
13-04-2008, 10:03
:coffee:
melomanu
13-04-2008, 10:11
MARCELLO LIPPI MARTEDì 15 aprile
OSPITE DELL’UNIVERSITà DI MESSINA
Marcello Lippi, commissario tecnico della nazionale di calcio campione del mondo 2006, sarà ospite dell’Università di Messina martedì 15 aprile, per presentare il volume “La squadra”, scritto a quattro mani dallo stesso tecnico e da Rosa Giannetta Alberoni, con prefazione di Francesco Alberoni, Editore Rizzoli.
La cerimonia, con inizio alle ore 10, si svolgerà nell’Aula Magna dell’Ateneo e sarà introdotta dal prof. Girolamo Cotroneo, dopo un breve intervento del Rettore, prof. Francesco Tomasello.
La conversazione – tale è l’oggetto del libro – tra l’ex c.t. e la giornalista e scrittrice Rosa Alberoni, va a trattare non solo argomenti di natura prettamente tecnica – per esempio quale è stato il segreto che ha portato la nazionale di calcio a vincere la coppa del mondo – ma anche di contenuto socio-aziendale: come si costruisce una squadra vincente, oltre che nello sport, anche nella vita, quale è la “mission” del capo, come si crea un gruppo di lavoro compatto e vincente?
Quasi quasi vado: l'università è a 200mt da casa mia :cool:
Gli urlo : "Marcello, torna alla juve !!! " :asd:
Nestasiato
13-04-2008, 10:15
Riprenditi, non cedere al lato oscuro del castoro ! :cry:
io c'entro poco e niente, è colpa del Naviglio Grande! :cry:
melomanu
13-04-2008, 10:16
io c'entro poco e niente, è colpa del Naviglio Grande! :cry:
Ci spazzeranno via :cry:
quoto e dico anche camoranesi: partono da lui tutti e tre i passaggi/cross che poi portano ai 3 gol, ha fatto sempre giocate ottime, dribbling incredibili sulla fascia, ieri sera era imprendibile (anche se ci deve sempre mettere il fallaccio, pestone a clarenzio :muro:); ad averlo avuto sempre in queste condizioni :muro: :muro:
"Mi raccomando battete il Milan stasera, così può essere che la Fiorentina Domenica ci affronta un po meno indiavolata". cit.
Bravi lo avete fatto
kenjcj2000
13-04-2008, 11:23
che facciamo tifiamo la viola....... che dubbio atroce :asd:
AtuttaBIRRA!
13-04-2008, 11:30
stamattina mi sono alzato e forte dei miei 2 mesi gratis di sky su alice home tv ho acceso il decoder. ho becato la partita al decimo del primo tempo e me la sono vista tutta.
:ave:
Sisso :ave:
Alex :ave:
Brazzo :ave:
Inzaghi :ciapet:
ma il migliore in campo, soprattutto per come si è impegnato durante la settimana è....................MELO :ave:
mai vista tanta perseveranza nel tentativo di raggiungere l'obiettivo :D
p.s. :cry:
p.p.s. di solito dopo ste partite facciamo cagare. niente distrazioni, contro il Parma servono i 3 punti :mad:
VIOLA 100% !!!!!
PS. ma quant' è pulita l'Europa senza Milano ????
AtuttaBIRRA!
13-04-2008, 11:31
pareggione e vittoria della Roma? :fagiano:
banana snapple
13-04-2008, 11:34
vincerà l'itner :cry:
dopo 10 minuti saranno già sul 5 a 0 :cry: :cry:
morirete tutti :cry: :cry: :cry:
stamattina mi sono alzato e forte dei miei 2 mesi gratis di sky su alice home tv ho acceso il decoder. ho becato la partita al decimo del primo tempo e me la sono vista tutta.
Manca questa faccina .... :sborone:
Cmq GODO DOPPIO :O
kenjcj2000
13-04-2008, 11:37
facciamo un bel pareggino allora :O
la roma la facciamo vincere oppure continuiamo a puntare il 2 posto? :confused:
kenjcj2000
13-04-2008, 11:38
vincerà l'itner :cry:
dopo 10 minuti saranno già sul 5 a 0 :cry: :cry:
morirete tutti :cry: :cry: :cry:
morirete :mbe: in genere si dice moriremo...... tutti froci col culo degli altri :mad:
facciamo un bel pareggino allora :O
la roma la facciamo vincere oppure continuiamo a puntare il 2 posto? :confused:
Oggi vince la Roma e l'itner pareggia ....
AtuttaBIRRA!
13-04-2008, 11:41
Manca questa faccina .... :sborone:
giusto :D
ma saranno solo due mesi perchè poi ho visto quanto costa mantenerlo e facciamo che compro le partite su alice home tv quando la devo vedere :D
No no: devono vincere udinese e itner, e pure la reggina direi (per mantenere la samp a -9, che non si sa mai) :O
Se oggi roma e viola perdono, e noi vinciamo mercoledì, andiamo a -4 dal secondo posto, e io ancora ci credo, e a +8 sui viola quarti (+10 sull'udinese quinta) :read: :read:
melomanu
13-04-2008, 11:44
:ave:
Sisso :ave:
Alex :ave:
Brazzo :ave:
Inzaghi :ciapet:
ma il migliore in campo, soprattutto per come si è impegnato durante la settimana è....................MELO :ave:
mai vista tanta perseveranza nel tentativo di raggiungere l'obiettivo :D
p.s. :cry:
p.p.s. di solito dopo ste partite facciamo cagare. niente distrazioni, contro il Parma servono i 3 punti :mad:
:sborone: :sborone: :sborone:
banana snapple
13-04-2008, 11:44
morirete :mbe: in genere si dice moriremo...... tutti froci col culo degli altri :mad:
:asd: :asd:
ma io sono ancora giovane, non posso morire così presto :sofico:
melomanu
13-04-2008, 11:46
http://www.corrieredellosport.it/images/78/C_3_Media_263878_immagine_ls.jpg
Ma che faccia ha :asd:
No no: devono vincere udinese e itner, e pure la reggina direi (per mantenere la samp a -9, che non si sa mai) :O
Se oggi roma e viola perdono, e noi vinciamo mercoledì, andiamo a -4 dal secondo posto, e io ancora ci credo, e a +8 sui viola quarti (+10 sull'udinese quinta) :read: :read:
Bravo c'hai capito ;)
Bravo c'hai capito ;)
Voi fate sempre in tempo a perdere le ultime 5 :O
di chi hai paura,del milan? :D buahbahbahbahabha
davide66
13-04-2008, 11:54
Buongiorno ladri di partite :O
di chi hai paura,del milan? :D buahbahbahbahabha
Non mi pare di averlo nominato :)
Voi fate sempre in tempo a perdere le ultime 5 :O
E si, i sogni sono sogni... :ronf:
E si, i sogni sono sogni... :ronf:
La palla è tonda, il calcio è incredibile, Fabio :O :O
La palla è tonda, il calcio è incredibile, Fabio :O :O
Come no, non lo metto in dubbio ma non penso che ci lasciamo sfuggire questo campionato
kenjcj2000
13-04-2008, 12:12
Come no, non lo metto in dubbio ma non penso che ci lasciamo sfuggire questo campionato
infatti non è mai successo :O
:help: :help: :help: :help:
miciopazzo198x
13-04-2008, 12:13
Quasi quasi vado: l'università è a 200mt da casa mia :cool:
Gli urlo : "Marcello, torna alla juve !!! " :asd:
E lui ti urla:
"O bischero, me lo paghi tu lo stipendio?"
Mi auguro per voi di no (ma anche no :asd:), ma i precedenti non mancano di certo ;)
maxxpower
13-04-2008, 12:19
Sbagli, almeno parlo x me, ho sempre molto criticato Totti. DP con la germania grande goal, ma è entrato al 104esimo suvvia. Ricordiamo europei 2004 mondiale 2002, euro 2000...ha sempre giocato eh...
Rimane cmq il miglior marcatore in attività della Nazionale :O :asd:
cmq si..in nazionale..ste grandi cose..non le ha mai fatte..
kenjcj2000
13-04-2008, 12:19
bastava avere 5-6 punti in più persi alla caxxo x strada :doh:
infatti non è mai successo :O
:help: :help: :help: :help:
Si è successo ma fa parte del passato ;) e poi non credo che risuccede
kenjcj2000
13-04-2008, 12:22
Si è successo ma fa parte del passato ;) e poi non credo che risuccede
sicuramente non succederà ;) anche x che dietro di voi cè la roma e non ci siamo noi ;)
p.s
non è il passato..... e propio nel vostro DNA :cry:
Nestasiato
13-04-2008, 12:24
VIOLA 100% !!!!!
PS. ma quant' è pulita l'Europa senza Milano ????
avresti fatto prima a chiedere: "quant'è pulita l'Europa senza l'Italia?" :asd:
in ogni caso mi accodo e quoto: FORZA VIOLA, OGGI PIU' CHE MAI!!!
miciopazzo198x
13-04-2008, 12:26
Ecco per chi votare :O
http://www.youtube.com/watch?v=ery3NjSjOOA
kenjcj2000
13-04-2008, 12:26
onore ai gobbi :ave:
Dopo passo a riprendere il bitume
p.s
avete giocato bene...... con giocatori importanti fuori...... la partita è stata decisa da due difese imbarazzati....
dal capitano :ave:
e da quel monstre di SISSO :ave:
miciopazzo198x
13-04-2008, 12:27
onore ai gobbi :ave:
Bravo Groot. Rendi onore ai veri ultimi campioni d'Italia :cool:
kenjcj2000
13-04-2008, 12:28
Bravo Groot. Rendi onore ai veri ultimi campioni d'Italia :cool:
mai parole furono più sagge :O ..... anzi..... più VERE :O
banana snapple
13-04-2008, 12:29
avresti fatto prima a chiedere: "quant'è pulita l'Europa senza l'Italia?" :asd:
in ogni caso mi accodo e quoto: FORZA VIOLA, OGGI PIU' CHE MAI!!!
siiii tutti inisieme a tifare fiorentina :oink: :oink: :oink:
Si ma basta, parete dei piangina :rolleyes:
KAKAAAAAAAAAA GOOLLL
LA JUVE AFFONDA SOTTO I COLPI DELLA CORAZZATA MILAN
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:ops2: :ops2:
:nono:
Ecco per chi votare :O
http://www.youtube.com/watch?v=ery3NjSjOOA
:ave: :ave:
Grande Totò
:nono:
Vi chiedo solo, qualora vi doveste stufare, di non segnalarlo, non vorrei che ci chiudessero il clan :asd:
melomanu
13-04-2008, 12:34
FROZA ITNJUVENTUS SMEPRE ! :mad:
miciopazzo198x
13-04-2008, 12:34
Vi chiedo solo, qualora vi doveste stufare, di non segnalarlo, non vorrei che ci chiudessero il clan :asd:
Io ci avevo pensato veramente :asd:
miciopazzo198x
13-04-2008, 12:35
FROZA ITNJUVENTUS SMEPRE ! :mad:
Eccolo qui :O
Io ci avevo pensato veramente :asd:
anche perché, nal caso dovesse passare un milanista non assiduo frequentatore del clan, lo segnala per davvero :muro: :muro:
Nestasiato
13-04-2008, 12:45
siiii tutti inisieme a tifare fiorentina :oink: :oink: :oink:
avatar compreso, spero :oink: :oink: :oink:
http://img501.imageshack.us/img501/1198/duomomilanooq2.gif
kenjcj2000
13-04-2008, 12:55
anche perché, nal caso dovesse passare un milanista non assiduo frequentatore del clan, lo segnala per davvero :muro: :muro:
tanto ormai passa x un milanista che ogni tanto posta nel clan juve :asd:
quindi non ci sono problemi :O
:ave: :ave:
alphacentauri87
13-04-2008, 13:03
ragazzi l'ho avevo detto ke vinceva la JUVENTUS!! milan a casa (3-2) cn la coda tra le gambe!!!! GODO TANTO!!!!!!!! :sofico: :D :rolleyes: ;)
melomanu
13-04-2008, 13:14
Raga qualcuno di voi che sappia usare bene programmi di fotoritocco? possibilmente gimp :fagiano:
:Perfido:
Raga qualcuno di voi che sappia usare bene programmi di fotoritocco? possibilmente gimp :fagiano:
quanto paghi?
melomanu
13-04-2008, 13:18
quanto paghi?
Niente, un grazie al massimo :O
Buondì clan :)
In attesa del motoGP mi stavo sorbendo guida al campionato ed il finto Piccinini in una delle gag ha tirato in ballo un politico :eek:
In pratica unendo 2 termini in uno è venuto fuori che un giocatore essendo una cosa(non ricordo bene l'aggettivo) e un termine tipo cialtrone era un Veltroni :eek: :eek: :eek:
melomanu
13-04-2008, 13:21
Elezioni manipolate :eek:
Elezioni manipolate :eek:
sinceramente si poteva evitare;immagino che polemiche verranno fuori;il fatto è che ad un politico in piena votazione è stato dato del raccontaballe. :mbe: :eek:
melomanu
13-04-2008, 13:25
Ilvio !
Inho !!
:eek: :eek:
Tornando in topic ho visto decine di volte lo scontro della punizione:maldini quando si accorge di non arrivare per primo sulla palla va diretto con la spalla per buttare l'avversario: punizione sacrosanta.Non era uno spalla a spalla ma una rincorsa conclusa con spallata. :read:
http://img261.imageshack.us/img261/2999/ronaldinhouefala0.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=ronaldinhouefala0.jpg)
In tema di immagini mi dite chi è il giocatore che fa la doppia toccata di fondoschiena? :eek:
http://www.speedimages.org/img2/78936/Immagine%2018.png
caxxo...si vede da dio la partita del palermo...ma si vedrà anche juve-milan su questo canale??? in questo modo?:eek:
mms://infrontsp-DE-06-S02.wm.llnwd.net/infrontsp_DE_02_S02?MSWMExt=.asf
Qualche dritta anche per la partita di stasera?? :stordita:
Sta per iniziare la motoGP,ciao a tuch :ops: :ops2:
Forza cangurotto :O
con 9 punti di vantaggio sul Milan e una partita da giocare siamo messi molto bene, inutile nasconderlo. come Ranieri ha ben sintetizzato vediamo alla fine di questa settimana dopo l'Atalanta. chiaro che se le vinciamo entrambi l'europa c'è, anche matematicamente :)
Ranieri che in conferenza stampa dice "brazzo" mi fa pisciare :asd:
MITICO BRAZZO!!!!!!
lo avevamo già detto tante volte, è stato un innesto azzeccatissimo ed è arrivato senza sacrifici economici :)
addirittura doppietta contro la Seleçao, goduria!!!
ma Kalac sul 2-2 che tenta di fargli? sembra uno che sta fermando un borseggiatore :asd:
Gianni1482
13-04-2008, 13:47
con 9 punti di vantaggio sul Milan e una partita da giocare siamo messi molto bene, inutile nasconderlo. come Ranieri ha ben sintetizzato vediamo alla fine di questa settimana dopo l'Atalanta. chiaro che se le vinciamo entrambi l'europa c'è, anche matematicamente :)
Ranieri che in conferenza stampa dice "brazzo" mi fa pisciare :asd:
MITICO BRAZZO!!!!!!
lo avevamo già detto tante volte, è stato un innesto azzeccatissimo ed è arrivato senza sacrifici economici :)
addirittura doppietta contro la Seleçao, goduria!!!
ma Kalac sul 2-2 che tenta di fargli? sembra uno che sta fermando un borseggiatore :asd:
Kalac ha avuto un raptus valenciano :D
lorenzo999
13-04-2008, 13:52
In tema di immagini mi dite chi è il giocatore che fa la doppia toccata di fondoschiena? :eek:
è portoghese, è trendy, è l'idolo di fukka. :cool:
è portoghese, è trendy, è l'idolo di fukka. :cool:
è la lavatrice? :eek:
ecco perchè non rende :rolleyes:
lui pensa a toccare i fondoschiena dei compagni :doh:
voglio ragguagli sulla partita del nostro campione Cardoso Mendes
ho letto qualche commento e pare abbia fatto defecare,ma vorrei conferma :D
ha giocato 90 minuti, questo già è un fatto strano :mbe:
dalla radiocronaca ho sentito che praticamente ha indovinato un passaggio su 20,e non si è mai fatto vedere;ho proposto una colletta per pagargli un biglietto aereo di sola andata :rolleyes:
Ciao
ho visto la partita e non posso che confermare :O , il peggiore della juve assieme a grygera versione terzino
Chris Solskjaer
13-04-2008, 14:02
dalla radiocronaca ho sentito che praticamente ha indovinato un passaggio su 20,e non si è mai fatto vedere;ho proposto una colletta per pagargli un biglietto aereo di sola andata :rolleyes:
Ciao
Ha azzeccato solo un assist verso la fine che Del Piero ha scaricato addosso a Kalac, nient altro di significativo
Radagast?
13-04-2008, 14:03
Nel secondo tempo, quando ha giocato esterno in un centrocampo a 3 a me non è dispiaciuto. Ha fatto più il mediano.
Ad esempio Nocerino in 5 minuti mi ha fatto incazzare molto più di Tiago in 90 minuti ;)
lorenzo999
13-04-2008, 14:06
Nel secondo tempo, quando ha giocato esterno in un centrocampo a 3 a me non è dispiaciuto. Ha fatto più il mediano.
Ad esempio Nocerino in 5 minuti mi ha fatto incazzare molto più di Tiago in 90 minuti ;)
ma infatti ieri non ha fatto malissimo, però si è visto poco poco.
Sisso era ovunque.
gotenbenoit16
13-04-2008, 14:23
Cavolo possibile che questo Tiago non si voglia riprendere!!!! Cmq condivido con Ranieri il fatto di farlo giocare perchè Nocerino è calato molto rispetto a inizio stagione...secondo me si è montato un pò...Forza Juve e W il Capitano
banana snapple
13-04-2008, 14:26
Cavolo possibile che questo Tiago non si voglia riprendere!!!! Cmq condivido con Ranieri il fatto di farlo giocare perchè Nocerino è calato molto rispetto a inizio stagione...secondo me si è montato un pò...Forza Juve e W il Capitano
hai la firma irregolare :rolleyes:
massimo 3 righe :read: :rolleyes: (:rolleyes:)
Non sai a memoria i nomi/numeri dei giocatori ??? :nonsifa:
La matematica non ci darà la qualificazione certa ai preliminari nemmeno in caso di 6 punti nelle prossime due partite (recupero e Bergamo); abbiamo la samp a -9 e l'udinese a -10: se entrambe fanno 6 punti tra oggi e domenica prossima, rimaniamo uguali, ergo niente certezza matematica (a 4 giornate dalla fine)
edit
visto che domenica prox c'è proprio samp-udinese è difficile che facciano 3 punti entrambe (:asd:), cmnq vabbè: la certezza matematica non ci sarà cmnq
Diciamo che non è che ha fatto defecare: ha iniziato in modo orribile al secondo minuto con una punizione sparata in curva dalla tre quarti destra, poi non è mai stato nel vivo dell'azione, a parte un passaggio in profondità per 3x3 davvero ben fatto (e qui mi incazzo, perché i piedi buoni ce li ha, solo con capisco perché sia così timido :muro: :muro:), ha fatto solo passeggetti facili, spesso indietro, e a volte sbaglia anche controlli di palla imbarazzanti :muro: :muro:
Come detto e ridetto: evidentmente il giocatore rende molto di più in un cc a tre, ma poiché raniero preferisce il 4-4-2 ...
Nocerino ha toccato due palloni e ha fatto partire due quasi-contropiede milanisti: meno male che è entrato solo alla fine, chissà che danni avrebbe fatto se fosse stato di più in campo :cry: :cry:
Boostern
13-04-2008, 14:34
Gobbi, bruttogiorno :mad:
melomanu
13-04-2008, 14:41
Insomma ! :mad:
miciopazzo198x
13-04-2008, 14:42
Sta per iniziare la motoGP,ciao a tuch :ops: :ops2:
Forza cangurotto :O
In teoria essendo IL GRAND PRIX DELLE MOTO non si dovrebbe dire IL motogp? :stordita:
gotenbenoit16
13-04-2008, 14:43
Ragazzi cmq io stasera tiferò viola neanche in punto di morte tiferò INTER cmq in gni caso, sempre e comunque FORZA JUVE
miciopazzo198x
13-04-2008, 14:45
Si infatti...peccato che abbia perso palla davanti l'area del milan a 6 minuti dalla fine e il milan è ripartito in contropiede e Stendardo è stato costretto a far fallo sulla 3/4 dando una pericolosa punizione al Milan.
Un esempio del "non dispiaciuto" :rolleyes:
Senza contare la punizione dalla 3/4 che ha sparato in curva...senza contare i passaggi sbagliati, ecc
Aprite gli occhi e non prendiamoci in giro, grazie.
miciopazzo198x
13-04-2008, 14:47
ha iniziato in modo orribile al secondo minuto con una punizione sparata in curva dalla tre quarti destra
Si peccato che la 3/4 fosse quella di sinistra :asd:
ale0bello0pr
13-04-2008, 15:06
buongiorno a tutti asfaltatori di milano:cool:
SISSOKO INFORTUNATO, vi risulta?:(
è in dubbio per mercoledì
ma è vero che non vincevamo in casa contro il Milan dal 2002?? mi pare strano...
melomanu
13-04-2008, 15:10
Vuoi vedere che, per l'aver continuato a giocare ieri sera, lo perdiamo per qualche partita? :muro:
Speriamo rientri almeno Zanetti: nocerino da gennaio fa solo cagare :rolleyes:
maxxpower
13-04-2008, 15:15
Mercoledì giocheremo con :
Buffon
Birindelli Thuram Iuliano Zambrotta
Camoranesi Davids Tacchinardi Nedved
Del Piero Trezeguet
Magari :asd:
ale0bello0pr
13-04-2008, 15:17
Cmq Alex ha fatto un goal spettacolare (visto che Kalac era nella nostra area di rigore) da dietro il centrocampo solo che l'arbitro ha fischiato proprio mentre tirava e quindi non l'ha convalidato per un sec...sennò era 4-2:sofico: lo hanno fatto vedere ora a QSVS....
Jollyroger87
13-04-2008, 15:18
ma è vero che non vincevamo in casa contro il Milan dal 2002?? mi pare strano...
Invece è vero.
Nel 2003/2004 ne abbiam prese 3 a Torino.
Nel 2004/2005 pareggio.
Idem 2006/2007.
ale0bello0pr
13-04-2008, 15:19
13 aprile 2008
La Juve è già al lavoro
Neanche il tempo di godersi l’esaltante e meritata vittoria sul Milan che la Juventus è già al lavoro per preparare la sfida con il Parma di mercoledì sera. Allenamento mattutino per i bianconeri: i giocatori in campo sabato sera hanno svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri sono stati impegnati in esercizi atletici e di tecnica individuale.
Buone notizie per Nicola Legrottaglie: il difensore, costretto a uscire nel secondo tempo della partita contro il Milan per una forte contusione al ginocchio destro patita nel primo tempo, sta molto meglio. Domani verranno valutate le sue condizioni in vista di un possibile impiego mercoledì sera contro il Parma. Forte contusione, alla caviglia destra, anche per Momo Sissoko. Per quanto le sue condizioni migliorino, il centrocampista è in forte dubbio per la partita contro gli emiliani. :cry: :(
fonte Juventus.com
non ho trovato info su Zanetti
per mercoledì c'è in forse anche Legrottaglie, magari fa partire titolare Stendardo
Mercoledì giocheremo con :
Buffon
Birindelli Thuram Iuliano Zambrotta
Camoranesi Davids Tacchinardi Nedved
Del Piero Trezeguet
Magari :asd:
facciamo ferrara e montero al posto di biri e iuliano e deschamps al posto del tacchino,cosi siamo imbattibili:O
melomanu
13-04-2008, 15:20
non ho trovato info su Zanetti
per mercoledì c'è in forse anche Legrottaglie, magari fa partire titolare Stendardo
Si ripeterà il trend classico annuale?
Super partita--super sconfitta subito dopo :asd:
Invece è vero.
Nel 2004/2005 pareggio.
Idem 2006/2007.
quindi abbiamo vinto solo a San Siro... si vede che ho confuso le partite!
con ignominia, ovviamente :O
Invece è vero.
Nel 2004/2005 pareggio.
Idem 2006/2007.
ma non eravamo stati ignominiosamente retrocessi per manifesta superiorità (nell'arte del rubare :read: ) in B? :mbe:
maxxpower
13-04-2008, 15:23
speriamo di no...se il parma oggi vince...sicuramente non dovrà fare una super partita contro di noi...che cmq giochiamo in casa....
dovrebbe giocare con:
Buffon
Grygera Chiellini Stendardo Molinaro
Saliahmidzic Camoranesi Nocerino Nedved(se è disponibile)
Del Piero Trezeguet
gotenbenoit16
13-04-2008, 15:24
13 aprile 2008
La Juve è già al lavoro
Neanche il tempo di godersi l’esaltante e meritata vittoria sul Milan che la Juventus è già al lavoro per preparare la sfida con il Parma di mercoledì sera. Allenamento mattutino per i bianconeri: i giocatori in campo sabato sera hanno svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri sono stati impegnati in esercizi atletici e di tecnica individuale.
Buone notizie per Nicola Legrottaglie: il difensore, costretto a uscire nel secondo tempo della partita contro il Milan per una forte contusione al ginocchio destro patita nel primo tempo, sta molto meglio. Domani verranno valutate le sue condizioni in vista di un possibile impiego mercoledì sera contro il Parma. Forte contusione, alla caviglia destra, anche per Momo Sissoko. Per quanto le sue condizioni migliorino, il centrocampista è in forte dubbio per la partita contro gli emiliani. :cry: :(
fonte Juventus.com
mizzica ma sissoko ha preso una botta...un altro giocatore sarebbe uscito cavolo lui si è alzato e a giocato come se niente fosse e c'è da considerare una cosa HA SOLO 23 ANNI voi ve lo immaginate fra qualche anno...
miciopazzo198x
13-04-2008, 15:25
13 aprile 2008
La Juve è già al lavoro
fonte Juventus.com
Giustamente...la partita è mercoledì :stordita:
Ma contro il Parma si andrà di 4-3-3
Buffon
Grygera Chiellini Stendardo Molinaro
Camoranesi Nocerino Nedved
Alex Palladino
David
a meno che non metta Marchionni al posto di Camoranesi :confused:
Ho messo Stendardo perchè Legrottaglie è uscito ieri sera e penso che si farà 1 turno di riposo.... :help:
maxxpower
13-04-2008, 15:26
4-3-3 ok..ma non con palladino...:help:
melomanu
13-04-2008, 15:26
Io farei rifiatare del piero e piazzerei il panzer.
lorenzo999
13-04-2008, 15:27
Si ripeterà il trend classico anale?
ebbasta su :p
poi magari oggi il parma vince e arriva più tranquillo mercoledì.
Jollyroger87
13-04-2008, 15:30
miciopazzo198x
Giovinco fenomeno!!!!
GOOOOOOOL spettacolare!
ale0bello0pr
rivoglio giovinco :help:
caxx che goall...:eek:
melomanu
13-04-2008, 15:31
:eekk: :eekk:
miciopazzo198x
13-04-2008, 15:31
1 acquisto è già fatto :asd:
Ed ha solo 21 anni :asd:
gotenbenoit16
13-04-2008, 15:32
io voto per Tiago e non per Nocerino quest'ultimo ieri ha perso troppi palloni e ci ha fatto rischiare non poco Tiago non è che abbia fatto meglio però nel 4-3-3 si trova molto a suo agio e quindi non sarebbe una brutta scelta...
FA.Picard
13-04-2008, 15:32
che gran gol di Giovinco :cool:
ale0bello0pr
13-04-2008, 15:33
si è driblato mezza difesa e goal all'incrocio dei pali.... altro che PATO:eek:
1 acquisto è già fatto :asd:
Ed ha solo 21 anni :asd:
caxx che gufata...
ti ricordo che abbiamo DRY e NOIR, non darei il suo arrivo per scontato :asd:
miciopazzo198x
13-04-2008, 15:36
caxx che gufata...
ti ricordo che abbiamo DRY e NOIR, non darei il suo arrivo per scontato :asd:
Si ma abbiamo anche Ranieri :cool:
Jollyroger87
13-04-2008, 15:37
Voglio Giovinco, Marchisio, Giuseppe Rossi, De Ceglie, Maresca, un centrale e 2 esterni forti. :O
melomanu
13-04-2008, 15:39
buffon
xxx chiello xxx de ceglie
camoranesi sissoko lampard
giovinco
del piero 3x3
buffon
xxx chiello xxx de ceglie
camoranesi sissoko lampard
giovinco
del piero 3x3
mi pare un pochino troppo offensiva :O
Bastano 3 acquisti:
Buffon
Grygera - Zapata - Chiellini - De Ceglie
Camoranesi - Sissoko - Aquilani
Giovinco
Trezeguet - Del Piero/G.Rossi
Panca:
Legrottaglie
Mellberg
Molinaro
Zebina
Zanetti
Marchisio
Marchionni
Salihamidzic
Nedved
Iaquinta
G. Rossi/Del Piero
e chi ci ferma più :D
Basta Sissoki??? a fermare il mondo intero :O
melomanu
13-04-2008, 15:43
La miglior difesa è l'attacco :O
Vinceremo dando spettacolo sempre ed ovunque :O
Jollyroger87
13-04-2008, 15:43
La miglior difesa è l'attacco :O
Vinceremo dando spettacolo sempre ed ovunque :O
Era la stessa filosofia del Real Madrid :asd:
lo è tutt'ora :asd:
melomanu
13-04-2008, 15:45
lo è tutt'ora :asd:
il real non ha buffon chiellini sissoko :cool:
il real non ha buffon chiellini sissoko :cool:
giusto :O , e meno male che ci hanno scippato Pepe per la modica cifra di >30mln di €, sai che bidone che ci si ritrovava in difesa poi :asd: (non è che con andrade ci sia andata meglio eh...:stordita: )
melomanu
13-04-2008, 15:48
Quasi quasi mi riprenderei cannavaro a poco prezzo :fiufiu:
Quasi quasi mi riprenderei cannavaro a poco prezzo :fiufiu:
naaaa, cannavaro è uno scarsone, all'itner e al real s'è visto veramente quant'è forte, alla juve vinceva (pallone d'oro incluso) solo perchè c'era moggi :O
intanto altro gran bel gol, questa volta di mutarelli :mbe:
lorenzo999
13-04-2008, 15:57
Pussy che gol Giovincello :cool:
gol dell'udinese :stordita:
e il torino è sotto :asd:
melomanu
13-04-2008, 16:07
Doni e Panucci ! :rotfl:
ale0bello0pr
13-04-2008, 16:08
Totti Show:asd:
e palo in pieno :asd:
melomanu
13-04-2008, 16:16
A me garberebbe un pareggio fra udinese-roma e itner-fiore.
bon, totti mi sta facendo schiattare dalle risate :asd:, esco un pochino, ci si becca stasera per la partita delle partite dei megacampeaodomundo, ciauz! :O
siamo realisti, ormai lo scudetto è nerazzurro
preferisco che perda la Roma e vinca l'Itner almeno chiudiamo la questione champions a nostro favore con più tranquillità e ci si avvicina al secondo posto
è l'unica speranza...
lorenzo999
13-04-2008, 16:19
vucinic ti ha ascoltato. :p
melomanu
13-04-2008, 16:21
preferisco che perda la Roma e vinca l'Itner almeno chiudiamo la questione champions a nostro favore con più tranquillità e ci si avvicina al secondo posto
è l'unica speranza...
Chi se ne frega dello scudo :D
Un pareggio udinese-roma ci vien comodo perchè prendiamo punti sia sull'udinese che sulla roma ;)
idem pareggio itner-fiore: punti presi sulla fiore.
ale0bello0pr
13-04-2008, 16:21
vucinic ti ha ascoltato. :p
bel goal davvero
melomanu
13-04-2008, 16:25
Maledizione Taddei :muro:
ale0bello0pr
13-04-2008, 16:25
Totti non espulso GOAL:D
ale0bello0pr
13-04-2008, 16:29
è l'unica speranza...
ma anche no.... stasera avremo la ciliegina sulla torta :asd:
Chi se ne frega dello scudo :D
Un pareggio udinese-roma ci vien comodo perchè prendiamo punti sia sull'udinese che sulla roma ;)
idem pareggio itner-fiore: punti presi sulla fiore.
ma perché siete preoccupati per l'Udinese? io non ci penso più da un pezzo
battuto il Milan mi preoccupo al massimo della Fiorentina
melomanu
13-04-2008, 16:30
ma perché siete preoccupati per l'Udinese? io non ci penso più da un pezzo
battuto il Milan mi preoccupo al massimo della Fiorentina
Io, fin quando la matematica non inizia a scremare le rivali, mi preoccupo di tutte :D
ale0bello0pr
13-04-2008, 16:31
ma non diciamo cagate.... con la vittoria sul parma abbiamo ipotecato la Champions quindi non mi sto a preoccupare di quello....piuttosto 5 Maggio :cool:
auauauh intanto i piangina all'attacco :rotfl:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar158030_6.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar32358_4.gif http://img516.imageshack.us/img516/2730/ber3ml9.gif http://img89.imageshack.us/img89/2448/mancio2he2ba0ee0.gif http://img247.imageshack.us/img247/7743/morazzi17gr8athx7mh3.gif http://img296.imageshack.us/img296/4057/rossirosic2hh6.gif
melomanu
13-04-2008, 16:32
Per me dire cagate significa contare già i 3 punti contro il parma :asd:
Chi ha detto reggina? O palermo? :asd:
ale0bello0pr
13-04-2008, 16:34
:ops2:
melomanu
13-04-2008, 16:42
Portare agli europei titolare sto quagliarella al posto del Dio bianconero, mi pare giusto, onesto :asd:
appunto...
melomanu
13-04-2008, 17:06
Bon vi saluto, faccio un giro e vado a votare :O
Ciauz
Gianni1482
13-04-2008, 17:22
Portare agli europei titolare sto quagliarella al posto del Dio bianconero, mi pare giusto, onesto :asd:
:rolleyes:
ale0bello0pr
13-04-2008, 17:30
mitico Vucinic a italia 1, si dobbiamo gufare Inter è normale... già lo adoro :ave:
Bon vi saluto, faccio un giro e vado a votare :O
Ciauz
Appena tornato dal seggio.
Scrutatore:"Ha telefonini?"
Io:"Nono, nulla".
:)
:stordita:
:asd:
:sofico:
:angel:
banana snapple
13-04-2008, 17:37
Appena tornato dal seggio.
Scrutatore:"Ha telefonini?"
Io:"Nono, nulla".
:)
:stordita:
:sofico:
:angel:
io al seggio stamattina c'ho trovato una figa pazzesca, e chi pensava più al voto... :asd:
Jollyroger87
13-04-2008, 17:42
Io vado a votare domani alle 14:57 :O
Hyperion
13-04-2008, 17:48
E mi raccomando portati dietro un fac simile della matita copiativa :sofico:
maxxpower
13-04-2008, 18:10
Ecco La formazza (magari non proprio perfetta am cmq realistica) per il Prossimo anno :O :
Buffon
Mellberg Chiellini Zapata Vargas
Camoranesi Sissoko Nedved
Amauri Del piero
Trezeguet
A disposizione :
Portieri: Mirante,Novembre
Difensori: Legrottaglie,Grygera,Molinaro,Andrade,Zebinà
Centrocampisti: Marchionni,Zanetti,Marchisio,Salihamidzic
Attaccanti: Iaquinta,Giovinco
presuppongo che l'acquisto di amauri..escluda l'acquisto di un centrocampista come flamini...visto che dubito amauri voglia fare panca
miciopazzo198x
13-04-2008, 18:22
Salve,
vado alla ricerca dei classici 20-30 post dove si farà notare che alla Roma è stato negato il 3 a 1 con un fuorigioco inesistente.
Li troverò sicuramente :O
A dopo :cool:
Edit: Niente...anche oggi la Roma ha rubato :O
Lo faccio notare io: Praticamente fischiato un fuoriogioco assurdo alla Roma sarebbe stato 3 a 1 con 6-7 minuti di anticipo!
gotenbenoit16
13-04-2008, 18:43
io al seggio stamattina c'ho trovato una figa pazzesca, e chi pensava più al voto... :asd:
meglio quella...che il voto
alphacentauri87
13-04-2008, 18:46
meglio quella...che il voto
quoto ;)
kenjcj2000
13-04-2008, 19:02
Salve,
vado alla ricerca dei classici 20-30 post dove si farà notare che alla Roma è stato negato il 3 a 1 con un fuorigioco inesistente.
Li troverò sicuramente :O
A dopo :cool:
Edit: Niente...anche oggi la Roma ha rubato :O
Lo faccio notare io: Praticamente fischiato un fuoriogioco assurdo alla Roma sarebbe stato 3 a 1 con 6-7 minuti di anticipo!
che ti aspettavi :asd:
p.s
dovevano giocare in 9..... almeno (ALMENO) 2 dovevano essere espulsi :asd:
eccomi ragazzi.....
Do una veloce lettura ma poi scappo a votare,nel caso ci sentiamo stasera!:cool:
PS Godo all'ennesima!:oink:
miciopazzo198x
13-04-2008, 19:09
eccomi ragazzi.....
Do una veloce lettura ma poi scappo a votare,nel caso ci sentiamo stasera!:cool:
PS Godo all'ennesima!:oink:
Speriamo che ti rinchiudano in cabina :O
concordo con il lampadato di controcampo: Totti meritava il rosso. il vaffanculo è troppo palese, detto proprio in faccia e ripetuto con insistenza
Hyperion
13-04-2008, 19:11
Ecco La formazza (magari non proprio perfetta am cmq realistica) per il Prossimo anno :O :
Buffon
Mellberg Chiellini Zapata Vargas
Camoranesi Sissoko Nedved
Amauri Del piero
Trezeguet
Sì, realistica... :asd:
miciopazzo198x
13-04-2008, 19:23
concordo con il lampadato di controcampo: Totti meritava il rosso. il vaffanculo è troppo palese, detto proprio in faccia e ripetuto con insistenza
Evidentemente aveva ragione :asd:
Si peccato che la 3/4 fosse quella di sinistra :asd:
Stai a guarda' il capezzolo :O
Invece è vero.
Nel 2004/2005 pareggio.
Idem 2006/2007.
Ehm, in realtà nel 06/07 noi al massimo abbiamo perso il trofeo berlusconi :O
quella è stata l'annata della coppa di serie B
Io, fin quando la matematica non inizia a scremare le rivali, mi preoccupo di tutte :D
:O :O
ma non diciamo cagate.... con la vittoria sul parma abbiamo ipotecato la Champions quindi non mi sto a preoccupare di quello
:doh: :doh:
mica li abbiamo già i 3 punti: e poi il Parma verrà a Torino, primo per non prenderle, ergo non sarà una cosa tanto semplice
mi tocca quotare ben due volte melomeno :O
Io vado a votare domani alle 14:57 :O
Bravo, così ti fai 4 ore di fila :nono:
gliene ha detti tre, uno appresso all'altro
Restless
13-04-2008, 19:26
Cazz.... con Lippi quest'anno davvero avremmo vinto lo scudetto senza problemi...... peccato! :muro:
(Senza nulla togliere all'ottimo Ranieri ;)).
- Vi prego, chiudete Grygera negli spogliatoi e picchiatelo.
ah dimenticavo...:doh:
GODO:O
Mamma mia!:oink:
Castori, signori :asd:
Vendesi castori di tutti i tipi :asd:
Se ne son lette di belle???cosa mi son perso!:cry:
Solo una cosa, il brutto acquisto di Tiago lo avete compensato alla grande con Sissochi ;)
Tiago mi sa che è tosto da compensare :asd:
:ave: stupenda!
miciopazzo198x
13-04-2008, 19:27
La partita l'ho messa su DVD
Ad averci pensato prima mi sarei registrato Itner-Juve ma invece ho solo Juve-Itner :asd:
Ho pure Juve-Frosinone col gol 200 di Alex :cool:
E controcampo post asfaltata dei perdazzurri :cool:
Lezioni di calcio a Milano signori!:cool:
kenjcj2000
13-04-2008, 19:28
Marino ufficializza i prolungamenti di Hamsik e Gargano: "Entrambi vanno al 2013. "
:O :O :O :O
kenjcj2000
13-04-2008, 19:30
Se ne son lette di belle???cosa mi son perso!:cry:
goalsss della juve in fuorigioco NETTO
fallo inesistente
partita rubbbata :O tutto in stile juve :O
kenjcj2000
13-04-2008, 19:32
Juve, Ranieri vuole Kewell a Torino
15:27 del 13 aprile
kewellSecondo il tabloid 'Sunday Mirror', la Juve sarebbe interessata a Harry Kewell. Il giocatore australiano del Liverpool, 29 anni, è seguito da diversi anni dal tecnico dei bianconeri Claudio Ranieri, che ora vorrebbe portarlo a Torino. Kewell, la cui stagione è stata condizionata dagli infortuni, ha il contratto in scadenza al termine della stagione, ma vorrebbe restare al Liverpool.
in scadenza possiamo pure prenderlo..... :stordita:
miciopazzo198x
13-04-2008, 19:37
E' di fondamentale importanza che il Milan non arrivi in Champions League :read:
Restless
13-04-2008, 19:38
EDIT
Sorry! :D
FORZA JUVE !!!
miciopazzo198x
13-04-2008, 19:51
Pronosticone
Vittoria Fiorentina 2 a 1 :cool:
:eek: :eek: :eek:
ale0bello0pr
13-04-2008, 19:53
http://it.youtube.com/watch?v=2ilYtEEp4Hs
delirio sotto la curva dopo il goal di Brazzo:sofico:
kenjcj2000
13-04-2008, 19:53
Cazz.... con Lippi quest'anno davvero avremmo vinto lo scudetto senza problemi...... peccato! :muro:
e chi può dirlo?
per me ha fatto bene Ranieri, resta il fatto che l'Itner nonostante la stagione tutta in discesa ci sta mettendo del suo per complicarsi la vita e che la Roma è tutt'altro che irresistibile
io dico che il Milan, con una campagna acquisti decente in estate, poteva vincere questo di scudetto viste le contendenti... per noi sarebbe stato un miracolo davvero.
con il senno di poi si può dire che Sissoko andava preso in estate (ma si poteva?) e con i soldi risparmiati da Tiago si poteva sperare in un buon esterno per la difesa. ma parlare ora è facile...
kenjcj2000
13-04-2008, 19:58
http://it.youtube.com/watch?v=2ilYtEEp4Hs
delirio sotto la curva dopo il goal di Brazzo:sofico:
x non dimenticare!
http://it.youtube.com/watch?v=-qfOUOhLxGo
il bitume è sempre caldo :cool:
Gianni1482
13-04-2008, 20:02
Juve, Ranieri vuole Kewell a Torino
15:27 del 13 aprile
kewellSecondo il tabloid 'Sunday Mirror', la Juve sarebbe interessata a Harry Kewell. Il giocatore australiano del Liverpool, 29 anni, è seguito da diversi anni dal tecnico dei bianconeri Claudio Ranieri, che ora vorrebbe portarlo a Torino. Kewell, la cui stagione è stata condizionata dagli infortuni, ha il contratto in scadenza al termine della stagione, ma vorrebbe restare al Liverpool.
in scadenza possiamo pure prenderlo..... :stordita:
Magari lo convince Sissoki :D
kenjcj2000
13-04-2008, 20:03
sono commenti che sinceramente non capisco........ con lippi siete sicuri che avremmo vonto lo scudetto??? io no
io ribadisco cosa dico da tempo..... CON QUESTI GIOCATORI lippi non sarebbe riuscito a essere terzo..... ranieri fatto un lavoro splendito (con diversi errori iniziali che in questa fase non vedo più..)
il discorso cambia se doveva gestire 20 fenomeni..... speriamo di potere aver presto la conferma :D vul dire che compriamo gente forte :D
Dunque, ora si fa lo specchietto :O
Nell'ipotesi di vittoria sul Parma andiamo a +12 sulle due quinte (milan e samp), + 13 sulla sesta (udinese). Stando così le cose, se domenica prossima si vince a Bergamo, e non vincono né milan né sampdoria, siamo matematicamente nei preliminari (terzi o quarti non importa: la quinta non potrebbe più raggiungerci) a 4 giornate dalla fine :O
Se invece vince il milan ma non la samp, abbiamo la quasi certezza, ma ci sarebbe la remota possibilità di un arrivo in tre (con viola e milan) al terzo posto finale (se noi perdiamo le ultime 4, il milan le vince tutte e i viola fanno i punti giusti in quelle 4 giornate), e a quel punto conterebbe la differenza reti generale (negli scontri diretti le tre infatti sono in perfetta parità, sia di punti che di differenza reti)
miciopazzo198x
13-04-2008, 20:03
Aveva editato :asd:
kenjcj2000
13-04-2008, 20:04
Magari lo convince Sissoki :D
più che altro leggo 29anni :fagiano: .... se viene gratis..... (e non tappa il mercato x altri giocatori xrò :mad: )
ale0bello0pr
13-04-2008, 20:04
Nell'ipotesi di vittoria sul Parma andiamo a +12 sulle due quinte (milan e samp), + 13 sulla sesta (udinese). Stando così le cose, se domenica prossima si vince a Bergamo, e non vincono né milan né sampdoria, siamo matematicamente nei preliminari (terzi o quarti non importa: la quinta non potrebbe più raggiungerci) a 4 giornate dalla fine :O
vedo che sai contare :flower:
ale0bello0pr
13-04-2008, 20:06
Cazz.... con Lippi quest'anno davvero avremmo vinto lo scudetto senza problemi...... peccato!
(Senza nulla togliere all'ottimo Ranieri ).
Ma non condivido pur stimando tantissimo Lippi e ritendendolo sempre il piu forte allenatore del mondo (come dal resto tutti i nostri ex allenatori :cool: )
cmq Ranieri mi piace sempre piu, altro che il ciuffo capellone :asd:
Se invece vince il milan ma non la samp, abbiamo la quasi certezza, ma ci sarebbe la remota possibilità di un arrivo in tre (con viola e milan) al terzo posto, e a quel punto conterebbe la differenza reti generale (negli sontri diretti le tre infatti sono in perfetta parità, sia di punti che di differenza reti)
:old:
pure io avevo detto che in caso di vittoria mercoledì e domenica saremmo matematicamente in CL :O
sono commenti che sinceramente non capisco........ con lippi siete sicuri che avremmo vonto lo scudetto??? io no
io ribadisco cosa dico da tempo..... CON QUESTI GIOCATORI lippi non sarebbe riuscito a essere terzo..... ranieri fatto un lavoro splendito (con diversi errori iniziali che in questa fase non vedo più..)
il discorso cambia se doveva gestire 20 fenomeni..... speriamo di potere aver presto la conferma :D vul dire che compriamo gente forte :D
mi trovi abbastanza d'accordo
Lippi lo vedrei meglio a gestire la squadra tra qualche anno, con già un buon gruppo alla base. partendo dalla B non penso avrebbe vinto lo scudo, penso avrebbe fatto più o meno come Ranieri
miciopazzo198x
13-04-2008, 20:09
Se invece vince il milan ma non la samp, abbiamo la quasi certezza, ma ci sarebbe la remota possibilità di un arrivo in tre (con viola e milan) al terzo posto, e a quel punto conterebbe la differenza reti generale (negli sontri diretti le tre infatti sono in perfetta parità, sia di punti che di differenza reti)
Il fatto è questo: la vittoria di ieri sera ci ha dato praticamente la certezza della Champions. Non è matematico ma è certo. I 3 punti eventuali con il Parma ci darebbero la certezza al 100% :read:
:old:
pure io avevo detto che in caso di vittoria mercoledì e domenica saremmo matematicamente in CL :O
Infatti avevi detto male :O
Il fatto è questo: la vittoria di ieri sera ci ha dato praticamente la certezza della Champions. Non è matematico ma è certo. I 3 punti eventuali con il Parma ci darebbero la certezza al 100% :read:
:nono: :nono:
Non abbiamo la certezza matematica in caso di doppia vittoria (mercoledì e domenica): bisogna sempre basarsi sui risultati degli altri :read: :read:
Un conto sono risultati altamente improbabili, ma cmnq possibili, un altro la certezza matematica, che non c'è cmnq
miciopazzo198x
13-04-2008, 20:15
tenete
http://www.lewpen.com/game/
kenjcj2000
13-04-2008, 20:15
andiamoci a prendere questo scudo!!!
:help: :help: :help: :help: :help:
miciopazzo198x
13-04-2008, 20:16
:nono: :nono:
Non abbiamo la certezza matematica in caso di doppia vittoria (mercoledì e domenica): bisogna sempre basarsi sui risultati degli altri :read: :read:
Non è matematica la cosa ma se ci pensi è scontato che il Milan non vinca tutte le 5 partite così com'è scontato che noi faremo almeno 6 punti sui 15 rimasti :read:
andiamoci a prendere questo scudo!!!
Giusto cazzo, giusto (cit.)
FORZA VIOLA !!!!!
Non è matematica la cosa ma se ci pensi è scontato che il Milan non vinca tutte le 5 partite così com'è scontato che noi faremo almeno 6 punti sui 15 rimasti :read:
Ovvio che sia una combinazione di risultati improbabile, ma se c'è anche solo lo 0,00000000001% che si verifichi, non possiamo dormire sugli allori. In primis vediamo di vincere mercoledì, poi il resto verrà da sé (ricordo che, a meno di ricorsi, l'Atalanta avrà Doni squalificato contro di noi :O)
IO vo a pappa: ci si becca dopo
melomanu
13-04-2008, 20:20
Votai! :O
Ora vado ad accattarmi la pizza :O
miciopazzo198x
13-04-2008, 20:21
L'itner è una corazzata. vincerà sicuramente...nelle partite che contano si dimostrano sempre squadra battendo tutti, stracciando gli avversari!
Come il 5 maggio, come in Supercoppa o in Coppa Italia...
Vinceranno 4 a 0 :cry: :cry: :cry:
ale0bello0pr
13-04-2008, 20:21
tenete
impossibile arrivare a 900 ha usato qualke cheat...arrivo a 300 max e il quadro e' strapieno di palline:mc:
i punteggisono taroccati basta vedere il 666:rolleyes:
non va di 5 punti?:rolleyes:
su odeon hanno fatto sentire un pezzo di conferenza stampa di :cry: :
<< sembra che lo facciano apposta, incontriamo le squadre avversarie nel loro momento migliore>> :cry: :cry: http://img172.exs.cx/img172/1650/solocomolauna0uo.gif
http://www.1130cc.com/forums/images/smilies/rofl3.gif
Hyperion
13-04-2008, 20:30
Se invece vince il milan ma non la samp, abbiamo la quasi certezza, ma ci sarebbe la remota possibilità di un arrivo in tre (con viola e milan) al terzo posto finale (se noi perdiamo le ultime 4, il milan le vince tutte e i viola fanno i punti giusti in quelle 4 giornate), e a quel punto conterebbe la differenza reti generale (negli scontri diretti le tre infatti sono in perfetta parità, sia di punti che di differenza reti)
Per chi non ha voglia di leggere tutto sintetizzo: campionato finito, mission accomplished.
Boostern
13-04-2008, 20:33
Gobbacci maledetti, avete un link dove vedere la partita dell'Itner? :stordita:
Gobbacci maledetti, avete un link dove vedere la partita dell'Itner? :stordita:
Io no,mi spiace :(
Per farmi perdonare ti mando a casa melo a farti un'intervista con il microfono di pelle :stordita: :fagiano: :ciapet:
Boostern
13-04-2008, 20:38
Io no,mi spiace :(
Per farmi perdonare ti mando a casa melo a farti un'intervista con il microfono di pelle :stordita: :fagiano: :ciapet:
Ok, allora farò come la gif di Bergomi :O Comunque trovato, canale soccer di TVU.
ale0bello0pr
13-04-2008, 21:12
quanto godo sentire gli itneristi rosicare sulle paratone di Frey... :cool:
kenjcj2000
13-04-2008, 21:18
Frey mostruoso.....
Balotelli se evita di fare le scemette va bene lo stesso :rolleyes: 18 anni e gia fà ste robe :muro:
melomanu
13-04-2008, 21:19
Frey mostruoso.....
Balotelli se evita di fare le scemette va bene lo stesso :rolleyes: 18 anni e gia fà ste robe :muro:
Ma come ti permetti :rolleyes:
miciopazzo198x
13-04-2008, 21:20
Frey mostruoso.....
E' nella squadra giusta :asd:
kenjcj2000
13-04-2008, 21:20
Ma come ti permetti :rolleyes:
un ciuffo di erbetta nell^occhio? :eek:
kenjcj2000
13-04-2008, 21:21
E' nella squadra giusta :asd:
17 anni...... x me è il nuovo come si chiama quello del chievo? vuoto di memoria......
miciopazzo198x
13-04-2008, 21:22
miciopazzo198x
13-04-2008, 21:22
17 anni...... x me è il nuovo come si chiama quello del chievo? vuoto di memoria......
0binna?
kenjcj2000
13-04-2008, 21:24
0binna?
no no.... quello che gioca ala che aveva 16 anni poi è stato scoperto che ne aveva 48 :asd:
miciopazzo198x
13-04-2008, 21:24
no no.... quello che gioca ala che aveva 16 anni poi è stato scoperto che ne aveva 48 :asd:
Eriberto = Luciano :asd:
Ne aveva 27 ma diceva 23
Teliqalipukt
13-04-2008, 21:25
Luciano (ex Eriberto).
Balotelli però è registrato all'anagrafe italiana. Perchè è nato in Italia.
Ha nome e cognome italiano, non capisco perchè questi paragoni :boh:
melomanu
13-04-2008, 21:28
Luciano (ex Eriberto).
Balotelli però è registrato all'anagrafe italiana. Perchè è nato in Italia.
Ha nome e cognome italiano, non capisco perchè questi paragoni :boh:
E quindi?
Dov'è il nesso fra paragone giocatore-nome_cognome_nazionalità?
ale0bello0pr
13-04-2008, 21:28
E quindi?
:sbonk:
:ahahah:
Teliqalipukt
13-04-2008, 21:33
E quindi?
Dei giocatori nati in alcune nazioni del sudamerica o in africa spesso (soprattutto in passato) si è messo in dubbio l'originale data di nascita. Ciò dovuto al fatto che purtroppo i bambini di quelle nazioni non vengono registrati all'anagrafe.
Inoltre in alcuni paesi è ancora possibile con l'aiuto di un faccendiere, comprare una carta d'identità. E' proprio quanto eriberto ha rivelato autodenunciandosi.
L'Italia è un Paese civile, dove c'è un'anagrafe che funziona bene e dove i servizi sociali che seguono le pratiche di adozione sono istituzioni affidabili.
Non vedo in quale maniera (se non per malafede e cattiva coscienza) si possa ipotizzare che Balotelli sia assoggettabile ad un caso come quello di Luciano, o di casi simili.
melomanu
13-04-2008, 21:35
Dei giocatori nati in alcune nazioni del sudamerica o in africa spesso (soprattutto in passato) si è messo in dubbio l'originale data di nascita. Ciò dovuto al fatto che purtroppo i bambini di quelle nazioni non vengono registrati all'anagrafe.
Inoltre in alcuni paesi è ancora possibile con l'aiuto di un faccendiere, comprare una carta d'identità. E' proprio quanto eriberto ha rivelato autodenunciandosi.
L'Italia è un Paese civile, dove c'è un'anagrafe che funziona bene e dove i servizi sociali che seguono le pratiche di adozione sono istituzioni affidabili.
Non vedo in quale maniera (se non per malafede e cattiva coscienza) si possa ipotizzare che Balotelli sia assoggettabile ad un caso come quello di Luciano, o di casi simili.
Ma pensare "semplicemente" che si stessero paragonando solo i giocatori in quanto tali?
Mah.
miciopazzo198x
13-04-2008, 21:39
Ma pensare "semplicemente" che si stessero paragonando solo i giocatori in quanto tali?
Mah.
Io francamente l'ho interpretato così:
Balotelli sembra forte ma sarà un flop come Luciano...
Edit: in realtà non vedo il nesso, ripensandoci. Se è nato in Italia e parla bergamasco non può essere un fake :D
Vedremo che dice Ken:read:
kenjcj2000
13-04-2008, 21:40
Mah.
;)
mezzo flop :asd:
kenjcj2000
13-04-2008, 21:41
Io francamente l'ho interpretato così:
Balotelli sembra forte ma sarà un flop come Luciano...
Edit: in realtà non vedo il nesso, ripensandoci. Se è nato in Italia e parla bergamasco non può essere un fake :D
Vedremo che dice Ken:read:
ale0bello0pr
13-04-2008, 21:44
quella mignotta su QSVS che commenta non se può senti...:rolleyes:
melomanu
13-04-2008, 21:50
Che difesa del menga :asd:
avete visto Balotelli che si fa la manicure prima della partita?! :eek:
comunque cvd, l'Itner stasera la vince quindi era meglio augurarsi la sconfitta della Roma...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.