PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 [45] 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113

vittorio130881
16-09-2020, 06:42
In che senso non “aumenterà il framerate”? È chiaro come Series S garantirà la peak performance in fatto di risoluzione e framerate su quei titoli X1 programmati su risoluzioni e framerate dinamici. Se il gioco è bloccato a 30 fps sicuramente manterrà il target. Stesso discorso dicasi per Series X ma nei confronti delle versioni ottimizzate per il 4K.
Per Destiny 2, il solo fatto che introdurranno i 60 fps anche su Series S renderà questa versione clamorosamente superiore a quella X1/X1X. E non è poco per chi sa di cosa si parla su Destiny. :)

Ps: è chiaro che le versioni ottimizzate per X1X con le varie modalità performance non saranno disponibili su Series S. Ma era chiaro dal principio dell’annuncio della console.Bè molti giochi hanno il framerate sbloccato.
Cmq a me interessa destiny 2 e sono contento

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

[?]
16-09-2020, 07:25
Su Facebook ho visto numerosi scontrini con scritto 233€, sul mio 230€. Può darsi che i 3€ siano scalati in automatico nel trade in, ma non sapendolo lui (ne’ io) alla fine mi ha “ciullato” i 3€.
Ma fa lo stesso, alla fine ho avuto i buoni Amazon.
Chi ti paga per andare a comprare da un altro ? ;)

Ma no... io l'ho fatto due volte, e sempre 230€ c'è scritto sullo scontrino e 230€ mi han dato.
Cmq come dici, chi ti da il pieno valore da spendere altrove? :asd: Va bene cosi...

GoFoxes
16-09-2020, 08:11
Per curiosità, si sa quando banda richieda giocare? Per capire quanto si consuma quando si utilizza il 4G

Paganetor
16-09-2020, 08:15
;46977427']Ma no... io l'ho fatto due volte, e sempre 230€ c'è scritto sullo scontrino e 230€ mi han dato.
Cmq come dici, chi ti da il pieno valore da spendere altrove? :asd: Va bene cosi...

ma tutte queste console che ritirano poi che fine fanno? C'è un simile mercato dell'usato???

Fatal Frame
16-09-2020, 08:21
ma tutte queste console che ritirano poi che fine fanno? C'è un simile mercato dell'usato???Le rivenderanno al triplo chissà a quanta gente

Restless
16-09-2020, 09:21
Ma uno compra una nuova console per far girare giochi vecchi?

[?]
16-09-2020, 09:28
ma tutte queste console che ritirano poi che fine fanno? C'è un simile mercato dell'usato???

Non credo, probabilmente hanno qualche accordo con i distributori... ma rimango convinto che questa promo era per portare piu preorder possibili, ma se fan tutti come noi... :asd:

JuanCarlos
16-09-2020, 09:31

Tendenzialmente sarebbe carino se, visto che investo nel tuo ecosistema, tu mi rendessi disponibile tuto il software che ho acquistato per quell'ecosistema. Non è che PS2 PS3 e PS4 (o Xbox, 360 e One, vale lo stesso) sono tre macchine costruite da tre sconosciuti, è sempre la stessa entità.

Ora, io posso capire ove ci siano limiti tecnici, ma dove non ci sono ed è una scelta per farmi ricomprare più volte lo stesso gioco... per me è una pratica un po' scorretta. Non è che io mi compro la console nuova per farci girare giochi vecchi, io mi compro la console nuova per rimanere al passo con gli ultimi giochi, ma ciò non toglie che io possa voler continuare a giocare/riprovare titoli più vecchi. Che ripeto, ho acquistato. Pagando con soldi veri, non con quelli del Monopoly :asd:

Restless
16-09-2020, 09:32
In condizioni normali uno si tiene anche la vecchia console e risolve tutti questi problemi.
Oppure cambi la console quando ti sei stufato dei titoli vecchi, e giocare col vecchio gioco è diventato una evento molto raro.
Boh io non capisco tutta questa smania di cambiare console al day 1 per poi continuare a giocare coi titoli vecchi per chissà quanto tempo ancora. No ma forse so' io che so' strano eh! :)

JuanCarlos
16-09-2020, 09:33
In condizioni normali uno si tiene anche la vecchia console e risolve tutti questi problemi.

Certo, e le tengo tutte attaccate. Dai...

[?]
16-09-2020, 09:34

Vuoi dirmi che non hai un tv per ogni console? Che povertà:O :asd:

petru916
16-09-2020, 09:41
Bè molti giochi hanno il framerate sbloccato.
Cmq a me interessa destiny 2 e sono contento

Al 100% quei giochi con risoluzione dinamica e framerate sbloccato andranno al loro picco di performance, quindi per la S direi 1080p a 60 fps.

Quoto JuanCarlos, su una determinata piattaforma è sempre meglio che tutto il software acquistato sia sempre disponibile, altrimenti è un investimento fallimentare da capo a coda.

Per farti un esempio, ho ricominciato la trilogia originale di Splinter Cell in retrocompatibilità enhanced. Ora sto affrontando il terzo (Chaos Theory) e anche al giorno d'oggi sono dei gioconi clamorosi senza tempo. Forse un po' bruttino il fatto che i primi due abbiano solo la modalità 4:3 ma ci si fa l'abitudine.
E questo senza sborsare un euro, visto che avevo i CD per la prima Xbox. Per l'occasione mi recupero anche i capitoli per 360 che avevo bellamente saltato.
Questo per dire che, da cliente, queste cose non sono certamente il centro dell'esperienza ma di tanto in tanto possono fare la differenza. Meglio avere qualcosa in più che qualcosa in meno.

PS: molti dei titoli più giocati di questa gen (Fortnite, CoD, Destiny, Rocket League etc) continueranno a essere supportati per parecchi anni a venire, non li definirei proprio roba di vecchia generazione. Ormai i giochi come servizio hanno cambiato radicalmente il paradigma di videogioco online.

GoFoxes
16-09-2020, 09:41
Oppure cambi la console quando ti sei stufato dei titoli vecchi, e giocare con vecchio gioco è diventato una evento molto raro.

Ma manco per sogno
Io ho appena "comprato" Splinter Cell Blacklist, trovo che giocare a Morrowind con pad o Shivering Isles (l'ultima cosa decente che ha fatto Bethesda, a mio avviso) in 4k sia veramente piacevole su X1X, figurarsi su Series X.

Ma poi io ho tipo 700 giochi X1 che voglio finire (Wasteland 3, Far Cry 5, HITMAN, Dishonored 2, Vampyr, Just Cause 3 e Ghost Recon Wildlands sono solo quelli che ho installati al momento), e voglio poterli giocare su Series X, non giocando in multi io i giochi le prendo con anni di ritardo, tant'è che Series X la prenderò per la possibilità di mettere in pausa 5 giochi e swicharli istantaneamente, mica per altro.

Tanto i giochi nextgen inizierò a giocarli quando arriveranno nel Pass, mica prima, e per il momento, STALKER 2 a parte, non me ne interessa uno.

Quoto JuanCarlos, su una determinata piattaforma è sempre meglio che tutto il software acquistato sia sempre disponibile, altrimenti è un investimento fallimentare da capo a coda.

Per farti un esempio, ho ricominciato la trilogia originale di Splinter Cell in retrocompatibilità enhanced. Ora sto affrontando il terzo (Chaos Theory) e anche al giorno d'oggi sono dei gioconi clamorosi senza tempo. Forse un po' bruttino il fatto che i primi due abbiano solo la modalità 4:3 ma ci si fa l'abitudine.
E questo senza sborsare un euro, visto che avevo i CD per la prima Xbox. Per l'occasione mi recupero anche i capitoli per 360 che avevo bellamente saltato.
Questo per dire che, da cliente, queste cose non sono certamente il centro dell'esperienza ma di tanto in tanto possono fare la differenza. Meglio avere qualcosa in più che qualcosa in meno.

Pandora Tomorrow e Chaos Theory fprse riesco a recuperarli anche io, da qualche parte devo avere i dischi.
Chaos Theory, mamma mia che gioco, Ubisoft da lì è solo calata.

JuanCarlos
16-09-2020, 09:44
Oppure cambi la console quando ti sei stufato dei titoli vecchi, e giocare col vecchio gioco è diventato una evento molto raro.
Boh io non capisco tutta questa smania di cambiare console al day 1 per poi continuare a giocare coi titoli vecchi per chissà quanto tempo ancora. No ma forse so io che so strano eh! :)

Ma sono giochi miei... Io ho rigiocato Beneath a Steel Sky (1994) l'anno scorso, ho sempre 4 o 5 tra avventure grafiche e RPG isometrici installati sul PC e nessuno è stato rilasciato dopo il 2000 :asd: :asd:

;46977788']Vuoi dirmi che non hai un tv per ogni console? Che povertà:O :asd:

:asd: :asd:

petru916
16-09-2020, 09:47
Ma manco per sogno
Io ho appena "comprato" Splinter Cell Blacklist, trovo che giocare a Morrowind con pad o Shivering Isles (l'ultima cosa decente che ha fatto Bethesda, a mio avviso) in 4k sia veramente piacevole su X1X, figurarsi su Series X.

Pandora Tomorrow e Chaos Theory fprse riesco a recuperarli anche io, da qualche parte devo avere i dischi.
Chaos Theory, mamma mia che gioco, Ubisoft da lì è solo calata.

Concordo in toto. L'upgrade grafico e di gameplay da Pandora a Chaos Theory è qualcosa di terrificante. Double Agent preferisco dimenticarlo. Ho preso anche io Blacklist e Conviction in sconto avendoli saltati a piè pari sulla 360.

Restless
16-09-2020, 09:53
Infatti, non è che non gireranno. :)
Anzi, saranno persino ottimizzati per Series S, quindi tutto sommato il problema non esisterà.

il menne
16-09-2020, 09:53

Io al mio tv ho attaccato, switch, one x, ps4 pro, e ps3 come console e mi trovo benissimo :asd: .... ah volendo ci attacco anche il pc ( il case sta su un supporto con le ruote ) anche se ormai è raro e sta nello studio collegato al monitor dell.

GoFoxes
16-09-2020, 09:54
Concordo in toto. L'upgrade grafico e di gameplay da Pandora a Chaos Theory è qualcosa di terrificante. Double Agent preferisco dimenticarlo. Ho preso anche io Blacklist e Conviction in sconto avendoli saltati a piè pari sulla 360.

Ma i primi tre Splinter Cell sono acquistabili dallo store?

Perché nel caso ricompro il primo con i punti rewards e mi risparo a trilogia, poi forse ho ancora pure il disco di Double Agent. Convictin e Blacklist li ho possiedo in DD, mi rifaccio tutta l'eopea si Sam Fisher, sopportando anche il doppiaggio di Morgan, nel caso :asd:

Certo che potrebbero regalarli con i Gold, ma mi sa che stanno (ri)vendendo bene e Ubisoft l tiene ben stretti nello store.

petru916
16-09-2020, 10:01
Ma i primi tre Splinter Cell sono acquistabili dallo store?

Perché nel caso ricompro il primo con i punti rewards e mi risparo a trilogia, poi forse ho ancora pure il disco di Double Agent. Convictin e Blacklist li ho possiedo in DD, mi rifaccio tutta l'eopea si Sam Fisher, sopportando anche il doppiaggio di Morgan, nel caso :asd:

Certo che potrebbero regalarli con i Gold, ma mi sa che stanno (ri)vendendo bene e Ubisoft l tiene ben stretti nello store.

Sì proprio in questi giorni erano in sconto al 50%. Il primo e il terzo sono in italiano, il secondo solo in inglese.

il menne
16-09-2020, 10:06
Io ho la CE del primo, o meglio una special edition, quella con il marsupio nero, poi tutti gli altri per pc..... che ricordi, che gioconi! :cry:

GoFoxes
16-09-2020, 10:10
Sì proprio in questi giorni erano in sconto al 50%. Il primo e il terzo sono in italiano, il secondo solo in inglese.

Credo che Morgan abbia avuto un ruolo in tutto ciò :asd:

A 'sto giro ho preso Blacklist scontato, al prossimo giro di sconti Ubisoft vedo quanti ne riesco a prendere con i punti rewards.

JuanCarlos
16-09-2020, 10:21
Io al mio tv ho attaccato, switch, one x, ps4 pro, e ps3 come console e mi trovo benissimo :asd: .... ah volendo ci attacco anche il pc ( il case sta su un supporto con le ruote ) anche se ormai è raro e sta nello studio collegato al monitor dell.

Eh, adesso immagina che le console Microsoft non siano retrocompatibili, o di voler rigiocare Zelda the Wind Waker HD. Che facciamo, ce ne mettiamo altre due-tre? :asd:

il menne
16-09-2020, 10:29
Eh, adesso immagina che le console Microsoft non siano retrocompatibili, o di voler rigiocare Zelda the Wind Waker HD. Che facciamo, ce ne mettiamo altre due-tre? :asd:

Credo di aver raggiunto già il limite, anche se posto ne avrei ancora, ps4 pro sarà sostituita dalla 5, one x da series x quindi cambierà poco, Switch è talmente poco ingombrante che se e quando faranno una nuova console se non fosse compatibile con la vecchia ( tipico di Nintendo eh ) il problema sarà minimo anche aggiungendo la nuova Nintendo. :)

dickfrey
16-09-2020, 12:25
Boh io non capisco tutta questa smania di cambiare console al day 1 per poi continuare a giocare coi titoli vecchi per chissà quanto tempo ancora.
Io non avrei cambiato la mia bellissima One X se Gamestop non mi avesse offerto i 230€.
L' ho pagata 240€ due anni fa, ormai volgeva al termine della garanzia.
Praticamente l' ho usata per due anni a 10€.
E adesso posso ricomprarla nuova a quasi metà prezzo, avendo così ancora altri due anni di garanzia, giochi nuovi, giochi vecchi da finire (e magari migliorati, come succederà a The Witcher 3).
Non vedo perchè avrei dovuto tenermela. ;)
E dico metà prezzo perchè al momento sono più orientato su Amazon per la questione garanzia, perchè se vado su M$ potrei arrivare a 90€ per prenderla nuova (120€ solo di rewards + 60€ credito Microsoft del famoso errore + 230€ del GS).

gospel
16-09-2020, 12:36
Io non avrei cambiato la mia bellissima One X se Gamestop non mi avesse offerto i 230€.
L' ho pagata 240€ due anni fa, ormai volgeva al termine della garanzia.
Praticamente l' ho usata per due anni a 10€.
E adesso posso ricomprarla nuova a quasi metà prezzo, avendo così ancora altri due anni di garanzia, giochi nuovi, giochi vecchi da finire (e magari migliorati, come succederà a The Witcher 3).
Non vedo perchè avrei dovuto tenermela. ;)
E dico metà prezzo perchè al momento sono più orientato su Amazon per la questione garanzia, perchè se vado su M$ potrei arrivare a 90€ per prenderla nuova (120€ solo di rewards + 60€ credito Microsoft del famoso errore + 230€ del GS).

guarda che la garanzia microsoft è ottima, quasi al pari di amazon :)

DIDAC
16-09-2020, 12:42
Comunque i prezzi della one X (ed anche della S) sono assurdi.
Ora su amazon la X a quanto sta a 400? In spagna pure.
Io l'ho presa a gennaio in sagna al mediamarkt a 270 euro. Ricordo che prima di natale era scesa a 280, poi risalita a 400. A fine gennaio di nuovo alcuni bundle scesi a 270 e poi risalita.

gospel
16-09-2020, 12:54
Comunque i prezzi della one X (ed anche della S) sono assurdi.
Ora su amazon la X a quanto sta a 400? In spagna pure.
Io l'ho presa a gennaio in sagna al mediamarkt a 270 euro. Ricordo che prima di natale era scesa a 280, poi risalita a 400. A fine gennaio di nuovo alcuni bundle scesi a 270 e poi risalita.

la s è in sconto su unieuro a 170 euro se non ricordo male..e xonex si trova spesso in offerta a 250 euro.

XalienX
16-09-2020, 12:59
Sempre del disco
quindi se passo alla next gen senza lettore come faccio con i giochi che ho? :D

il menne
16-09-2020, 13:03

Quelli fisici? Ovviamente non potrai utilizzarli. O li rivendi o ti tieni una Xbox col lettore oppure scegli la nuova console col lettore.

Ovvio va visto quanti giochi si hanno in retail. Se sono pochi è un conto, se tanti un altro.

Io da collezionista retail ho quasi tutto su disco, quindi prendo series x.

GoFoxes
16-09-2020, 13:04

Compri un lettore esterno :D

il menne
16-09-2020, 13:05
Compri un lettore esterno :D

Non credo sia possibile sai, per scelta commerciale.

vittorio130881
16-09-2020, 13:24
quindi se passo alla next gen senza lettore come faccio con i giochi che ho? :DTieni la one e compri ps5 senza lettore

dickfrey
16-09-2020, 13:42
guarda che la garanzia microsoft è ottima, quasi al pari di amazon :)
Insomma, se ti ricordi per il joypad mi hanno fatto penare non poco.
Prima la loro "policy" che il joypad, anche se venduto insieme alla console, ha garanzia solo un anno (assurdo).
Dopo dicono di non averne più come il mio e mi invitano a sceglierne uno nuovo, rendendo il vecchio.
Spedisco e dopo una settimana mi trovo il nuovo joypad annullato e ripristinato l' ordine di riparazione del vecchio.
Chiedo quindi se me lo riparano, ma 3 su 3 (con i loro tempi di risposta molto comodi) non sanno assolutamente niente ed ogni volta devo stare a ricostruire tutta la vicenda con quello di turno.
Il tutto in 3 settimane di tempo.
Se penso ad una console con problemi so già che non mi arriva la console nuova il giorno dopo, ma devo stare a spedirla in Germania e rimanere senza almeno due settimane.

Per me le due assistenze non sono paragonabili.;)

GoFoxes
16-09-2020, 14:44
Per curiosità, si sa quando banda richieda giocare? Per capire quanto si consuma quando si utilizza il 4G

Mi rispondo da solo 3GB/h
lo utilizzerò solo via wifi :asd:

gospel
16-09-2020, 14:58
Insomma, se ti ricordi per il joypad mi hanno fatto penare non poco.
Prima la loro "policy" che il joypad, anche se venduto insieme alla console, ha garanzia solo un anno (assurdo).
Dopo dicono di non averne più come il mio e mi invitano a sceglierne uno nuovo, rendendo il vecchio.
Spedisco e dopo una settimana mi trovo il nuovo joypad annullato e ripristinato l' ordine di riparazione del vecchio.
Chiedo quindi se me lo riparano, ma 3 su 3 (con i loro tempi di risposta molto comodi) non sanno assolutamente niente ed ogni volta devo stare a ricostruire tutta la vicenda con quello di turno.
Il tutto in 3 settimane di tempo.
Se penso ad una console con problemi so già che non mi arriva la console nuova il giorno dopo, ma devo stare a spedirla in Germania e rimanere senza almeno due settimane.

Per me le due assistenze non sono paragonabili.;)

Per il fatto del pad è una questione un po' critica perchè normalmente gli accessori hanno sempre garanzia di 1 anno..diciamo che basterebbe farsi trovare preparati e dire chiaramente che in italia la legge dice sempre 2 anni su tutto e non fanno storie..

Per la console invece io mi sono trovato decisamente meglio con la garanzia microsoft che con quella amazon..sopratutto per il fatto che la prima normalmente non ha problemi a riparare la console, mentre invece amazon tende a rimborsare (anche se ora sulle console tenta di farle riparare dal produttore e se questo non riesce procede al rimborso). Questo va bene se la console è una edizione standard mentre invece se è un'edizione limitata ti porta a non poter più avere lo stesso articolo.

Restless
16-09-2020, 16:53
Se è per questo la One S col lettore l'ho pagata 150 euro, anche in questo caso mi darebbero adesso 100 euro? C'è anche chi ha pagato la One S all digital 109 euro, quindi riprenderebbe tutti i soldi?

CARVASIN
16-09-2020, 18:27
https://youtu.be/7b344-TW3KQ

Dirt 5 su Series S

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

nevets89
16-09-2020, 18:38
certo che se ps5 all digital dovesse costare 400€ la serie s avrebbe una concorrente moolto forte.... tra il nome "playstation" ed il fatto che è una top gen .... beh io andrei subito su ps5

Paganetor
16-09-2020, 18:47
;46977760']Non credo, probabilmente hanno qualche accordo con i distributori... ma rimango convinto che questa promo era per portare piu preorder possibili, ma se fan tutti come noi... :asd:

no perché se mi vendono una "vecchia" Xbox One X a 100 euro per levarsela dalle scatole un pensiero ce lo faccio :asd:

Fatal Frame
16-09-2020, 19:31
Aggiornato il firmware ma

? ?

rimasti...

methis89
16-09-2020, 20:00
riportata la one x oggi e mi hanno fatto la gift da 225, 5 euro in meno perchè manca il cavo, in effetti sul sito c'è chiaramente scritto

Le console riportate dovranno essere integre, funzionanti, non manomesse, complete di tutti gli accessori compresi al momento dell'acquisto.
e ho visto che hanno un foglio con scritto il prezzo di ogni oggetto mancante...
Non ho fatto storie, anche perchè alla fine 5 euro un cavo hdmi non mi fanno differenza ed essendo raggruppato con altri fili di pc, monitor e TV con quelle fascette a spirale lo lascio li...gia pronto per la futura arrivata :D

Fatal Frame
16-09-2020, 20:10
Ma privarsi della One X per 230 euro è un buona cosa ?!

Contando i giochi che ci saranno al dayone sulla SeX e che forse tra 3 anni ci sarà la middlegen ...

Vabbe direte che tanto giocate meglio (a 120) tutti i giochi della One nel frattempo ...

CARVASIN
16-09-2020, 20:18
Che ci sarà la middlegen tra 3 anni la vedo dura... Già hanno ribadito che riduzioni di prezzi non si vedranno nel breve periodo e che seriesx/s sono destinate a durare molto

Io perché non voglio stare 2 mesi senza giocare, se no gliel'avrei lanciata da casa 😁

Praticamente ti compri xsx/ps5 col 45% di sconto...

Fatal Frame
16-09-2020, 20:20
Che ci sarà la middlegen tra 3 anni la vedo dura...
Per me arriva al 99%... e preferisco passare alla nextgen comprando la più potente e avendo un buon parco titoli piena di giochi nuovi (che non avverrà se non almeno aspettando 2 o 3 anni).

Fatal Frame
16-09-2020, 21:03
Anche se non ci fosse la middle gen, mi becco comunque una console "revisionata" tra 3 anni ...

methis89
16-09-2020, 22:05
Ma privarsi della One X per 230 euro è un buona cosa ?!

Contando i giochi che ci saranno al dayone sulla SeX e che forse tra 3 anni ci sarà la middlegen ...

Vabbe direte che tanto giocate meglio (a 120) tutti i giochi della One nel frattempo ...

230 senza giochi direi che sono ottima cosa, oltre al fatto che attualmente non vedo bisogno di qualcosa più potente di xsx, e dubito che ce ne sia bisogno nei prossimi 2/3 anni, non vedo ancora cosi pieno di monitor 4k da 120 e oltre hz nelle case, figuriamoci qualcosa di addirittura superiore...per me xsx durera un bel po', e nulla vieta, in caso di middlegen, di permutarla nuovamente , magari con un'altra offerta promo simile

contiamo poi che il la one x l'avevo presa usata con diversi giochi a circa 300 euro...

dickfrey
16-09-2020, 22:11
Per la console invece io mi sono trovato decisamente meglio con la garanzia microsoft che con quella amazon.
Sulla questione delle limited hai ragione e non ci piove.

Leggevo in altri forum di un ulteriore vantaggio di Amazon rispetto allo store Microsoft: Amazon prende i soldi alla spedizione, invece Microsoft già al momento del preordine.
Qualcuno ha telefonato in Microsoft e gli hanno risposto che anche loro prendono i soldi alla spedizione, ad altri invece tutti e subito al preordine, infine terza versione “te li prendo subito se ce li hai sul conto MS”.
Quale è corretto dei tre ?

Thanks

gospel
16-09-2020, 22:32
Sulla questione delle limited hai ragione e non ci piove.

Leggevo in altri forum di un ulteriore vantaggio di Amazon rispetto allo store Microsoft: Amazon prende i soldi alla spedizione, invece Microsoft già al momento del preordine.

Qualcuno ha telefonato in Microsoft e gli hanno risposto che anche loro prendono i soldi alla spedizione, ad altri invece tutti e subito al preordine, infine terza versione “te li prendo subito se ce li hai sul conto MS”.

Quale è corretto dei tre ?

ThanksMs prende i soldi subito, ma anche amazon fa la preautorizzazione quindi non cambia nulla

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

dickfrey
17-09-2020, 06:43
Comunque dopo avere visto la presentazione ps5 sono deciso sulla XSX subito e, non avendo avuto una pa4, sulla digital tra un anno, quando per qualche Black friday o promozione si troverà anche sui 299€ O poco più.

CARVASIN
17-09-2020, 07:10
La all digital...bo. Con quanto costano i giochi? A quel punto fai uno sforzo ma almeno accedi al mondo dell'usato 👍

gospel
17-09-2020, 07:36
sinceramente mi chiedo ancora cosa ci facciano alcune persone in questo thread quando poi nell'altro vanno apposta a scrivere eresie del tipo fossa 7 a 0.

boh non vi capisco..

dickfrey
17-09-2020, 07:38
La all digital...bo. Con quanto costano i giochi? A quel punto fai uno sforzo ma almeno accedi al mondo dell'usato ��

Non sono uno che gioca tanto e rivende subito.
Gioco pochi titoli, ma quelli li spulcio a modo.
Poi mi affeziono e non riesco a rivenderli.
Con il digitale se si aspettano gli sconti si fanno buoni affari, specie se si mira a giochi vecchi (nel mio caso da ps4).
Per le (per me poche) novità multipiatta ci sarà la XSX.

scrivere eresie del tipo fossa 7 a 0
Cos'è ? Calcio ?

gospel
17-09-2020, 07:44
Non sono uno che gioca tanto e rivende subito.
Gioco pochi titoli, ma quelli li spulcio a modo.
Poi mi affeziono e non riesco a rivenderli.
Con il digitale se si aspettano gli sconti si fanno buoni affari, specie se si mira a giochi vecchi (nel mio caso da ps4).
Per le (per me poche) novità multipiatta ci sarà la XSX.

Cos'è ? Calcio ?

ah boh, un utente che oltretutto non mi aspettavo facesse un uscita del genere.

Fatal Frame
17-09-2020, 07:57
Scusate, qualcuno usa le cuffie collegate al Pad ?!

Mi capita che all'avvio di un gioco, l'audio delle cuffie scompare, mentre rimane quello nelle casse della TV. Devo staccare e riattaccare le cuffie collegate al jack del Pad.

A voi capita ?! Sembra un bug del firmware... mi sembra strana la cosa comunque... :/

[?]
17-09-2020, 08:00
C'è una lista di titoli dayone sicuri?

vittorio130881
17-09-2020, 08:01
sinceramente mi chiedo ancora cosa ci facciano alcune persone in questo thread quando poi nell'altro vanno apposta a scrivere eresie del tipo fossa 7 a 0.

boh non vi capisco..Perché demons souls è una chicca.
Il fatto che non esca su pc è un peccato.
Il prezzo è agguerrito della ps5.
Prenderò la serie s ma mi brucia non poter giocare a demon. E non sono l'unico a pensarla così.

gospel
17-09-2020, 08:04
Perché demons souls è una chicca.
Il fatto che non esca su pc è un peccato.
Il prezzo è agguerrito della ps5.
Prenderò la serie s ma mi brucia non poter giocare a demon. E non sono l'unico a pensarla così.

demon's uscirà anche su pc, probabilmente 1 anno dopo, stessa cosa che avvenne per horizon e death stranding.

il prezzo agguerrito di ps5 è dettato dal prezzo dato da ms per xsx..senza questo con il cavolo che sarebbe stato cosi basso e sopratutto lo sapevate ieri (e rimane comunque lo stesso di una console il 25/30% meno potente).

e demon's souls sarà anche una chicca (si tratta pur sempre di un remake comunque).

Ieri dovevano discutere della retrocompatibilità e non l'hanno fatto (hanno annunciato psn plus collection che è una sorta di paraculata)..hanno fatto vedere trailer annunciandoli come esclusive console salvo dopo 1 ora ritrattare e diventare esclusive temporanee (e questo era già successo con deathloop e godfall), hanno comunicato miss morales a 60 euro (un DLC da 10 ore a 60 euro!) e sopratutto hanno fatto vedere oddworld che sinceramente se halo ha fatto meme a volontà non immagino questo obrorio mostrato ieri.

vittorio130881
17-09-2020, 08:09
demon's uscirà anche su pc, probabilmente 1 anno dopo, stessa cosa che avvenne per horizon e death stranding.

il prezzo agguerrito di ps5 è dettato dal prezzo dato da ms per xsx..senza questo con il cavolo che sarebbe stato cosi basso e sopratutto lo sapevate ieri (e rimane comunque lo stesso di una console il 25/30% meno potente).

e demon's souls sarà anche una chicca (si tratta pur sempre di un remake comunque).

Ieri dovevano discutere della retrocompatibilità e non l'hanno fatto (hanno annunciato psn plus collection che è una sorta di paraculata)..hanno fatto vedere trailer annunciandoli come esclusive console salvo dopo 1 ora ritrattare e diventare esclusive temporanee (e questo era già successo con deathloop e godfall), hanno comunicato miss morales a 60 euro (un DLC da 10 ore a 60 euro!) e sopratutto hanno fatto vedere oddworld che sinceramente se halo ha fatto meme a volontà non immagino questo obrorio mostrato ieri.La conferenza di ieri ha fatto cagare. Io guardo i dati oggettivi che a me interessano.
Sul fatto che demon esca su pc non leggo niente in giro.
Preferirei leggere qualcosa di sicuro e cmq siccome qui si parla di day one un gioco così Pesa.
Non capisco perché devi fare il tifoso 😃
Tu te le prendi entrambe. Ma io che non posso e prenderò la series s per una questione di prezzo e giochi su pass rosico a dover aspettare un anno per demon. Che ti devo dire

gospel
17-09-2020, 08:14
La conferenza di ieri ha fatto cagare. Io guardo i dati oggettivi che a me interessano.
Sul fatto che demon esca su pc non leggo niente in giro.
Preferirei leggere qualcosa di sicuro e cmq siccome qui si parla di day one un gioco così Pesa.
Non capisco perché devi fare il tifoso 😃
Tu te le prendi entrambe. Ma io che non posso e prenderò la series s per una questione di prezzo e giochi su pass rosico a dover aspettare un anno per demon. Che ti devo dire

ti assicuro che quel gioco non cambia molto le vendite..demon souls è un gioco di nicchia, avrebbe fatto piu vendite se avessero messo in esclusiva per 6 mesi i contenuti di cod o fortnite.

e ti ricordo che se prendi ps5 e xss hai comunque fatto 1 a 1 quindi non capisco perchè vai nell'altro thread a scrivere fossa per microsoft 7 a 0..

dickfrey
17-09-2020, 08:14
Anche io ho letto in giro che uscirà su PC

il prezzo agguerrito di ps5 è dettato dal prezzo dato da ms per xsx..
Concordo, questa volta Microsoft ha rotto le uova nel paniere di Sony

E se non ho capito male a 80€

Ieri dovevano discutere della retrocompatibilità e non l'hanno fatto (hanno annunciato psn plus collection che è una sorta di paraculata)
Altro mio dubbio, sono giochi riscritti appositamente per PS5 o basta mettere un disco da PS4 dentro e parte la retrocompatibilità ? Perchè questo ha una certa influenza sul recupero del' usato per chi volesse quella con il lettore.

Comunque nessuno batte il mio amico. Alle 23 mi manda il messaggio : "ps5 bomba ! Fantastica ! Psn Collection favoloso ! Hanno già vinto, non prendere la XSX".
Quindi gli faccio notare tutte le mie perplessità, specie Gow2 che annunicato nel 2021 non sai quando e sempre con il rischio rinvio.
Alle 01:00 mi scrive "Ps5 e XSX grossa delusione, mi tengo la One X e la PS4 Pro e mi compro un PC".
NUMERO UNO :D :D :D
E doveva venire con me al GS sabato scorso per portargli tutto per i Gold Days. Il suo bello è che cambia idea non ogni giorno, ma ogni ora :read:

LurenZ87
17-09-2020, 08:15
Io credo di portare indietro la X al GameStop per farmi ridare i 230€ e prenotare la Series X (dopo giorni di riflessione mi sembra la scelta più sensata)... Una domanda che faccio più per curiosità che altro, secondo voi, ci sarà una differenza tra risoluzione e dettagli tra la PS5 e la Series X e se si in che misura??? Tipo PS4 Pro vs One X???

PS: si sa anche qualcosa sulla disponibilità delle console??? Perché Sony con la caxxata di sparare il chip oltre i 2Ghz non ha rese ottimali, invece di Microsoft non si è letto nulla

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

vittorio130881
17-09-2020, 08:20
ti assicuro che quel gioco non cambia molto le vendite..demon souls è un gioco di nicchia, avrebbe fatto piu vendite se avessero messo in esclusiva per 6 mesi i contenuti di cod o fortnite.

e ti ricordo che se prendi ps5 e xss hai comunque fatto 1 a 1 quindi non capisco perchè vai nell'altro thread a scrivere fossa per microsoft 7 a 0..Perché secondo me i preorder saranno tutti a favore di ps5 e di molto. Vedremo comunque se il rapporto sarà 7 a 1.

CARVASIN
17-09-2020, 08:20
Anche io ho letto in giro che uscirà su PC

Concordo, questa volta Microsoft ha rotto le uova nel paniere di Sony

E se non ho capito male a 80€

Altro mio dubbio, sono giochi riscritti appositamente per PS5 o basta mettere un disco da PS4 dentro e parte la retrocompatibilità ? Perchè questo ha una certa influenza sul recupero del' usato per chi volesse quella con il lettore.

Comunque nessuno batte il mio amico. Alle 23 mi manda il messaggio : "ps5 bomba ! Fantastica ! Psn Collection favoloso ! Hanno già vinto, non prendere la XSX".
Quindi gli faccio notare tutte le mie perplessità, specie Gow2 che annunicato nel 2021 non sai quando e sempre con il rischio rinvio.
Alle 01:00 mi scrive "Ps5 e XSX grossa delusione, mi tengo la One X e la PS4 Pro e mi compro un PC".
NUMERO UNO :D :D :D
E doveva venire con me al GS sabato scorso per portargli tutto per i Gold Days. Il suo bello è che cambia idea non ogni giorno, ma ogni ora :read:Io invece, ogni ora, cambio idea sul fatto di portare la xsx da gamestop... 😁

Edit: intendevo onex

NighTGhosT
17-09-2020, 08:30
Io non porto indietro nulla :asd:

Aspetto di avere a casa PS5 e XSX, poi deciderò cosa fare delle mie Pro e One X :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dickfrey
17-09-2020, 08:37
Io invece, ogni ora, cambio idea sul fatto di portare la xsx da gamestop... 😁

Edit: intendevo onex
Mi ha appena scritto un SMS (perchè non usa whatsapp) ed ha cambiato idea !
Niente TV nuovo ma va con il PC.
Sta uscendo per andare a prenotare Ps5 UK (?), Spiderman e Demons.
Per la One X dice di avere 6 giochi in croce, di non usare il pass, ma non la dà dentro al GS.
Stasera o domani aspetto aggiornamenti :asd: :asd:

il menne
17-09-2020, 08:42
Perché secondo me i preorder saranno tutti a favore di ps5 e di molto. Vedremo comunque se il rapporto sarà 7 a 1.

Un poco di giorni fa nel punto vendita dove ho fatto la prelazione io avevano 95 ps5 in prelazione e 18 xbox ( 12 series s e 6 series x cmopresa la mia ... ), rapporto 5 a 1 circa, ma in aumento verso ps5 .... magari alla fine sarà davvero 7 o 8 a 1 ....

il menne
17-09-2020, 08:43
Mi ha appena scritto un SMS (perchè non usa whatsapp) ed ha cambiato idea !
Niente TV nuovo ma va con il PC.
Sta uscendo per andare a prenotare Ps5 UK (?), Spiderman e Demons.
Per la One X dice di avere 6 giochi in croce, di non usare il pass, ma non la dà dentro al GS.
Stasera o domani aspetto aggiornamenti :asd: :asd:

Se si butta in politica ha un futuro certo! :asd: :asd:

petru916
17-09-2020, 08:47
Un poco di giorni fa nel punto vendita dove ho fatto la prelazione io avevano 95 ps5 in prelazione e 18 xbox ( 12 series s e 6 series x cmopresa la mia ... ), rapporto 5 a 1 circa, ma in aumento verso ps5 .... magari alla fine sarà davvero 7 o 8 a 1 ....

In Italia almeno 10:1 per me. Nei paesi nordici, specialmente in UK, la vedo più bilanciata ma sempre a favore di Sony. Del resto chi ha un PC da gioco può sottoscrivere il pass senza stare a pensare ad accrocchi aggiuntivi da comprare.

gospel
17-09-2020, 08:48
vediamo a natale quando la gente dovrà fare i regali e non ci saranno magari le ps5 disponibili..

petru916
17-09-2020, 08:51
vediamo a natale quando la gente dovrà fare i regali e non ci saranno magari le ps5 disponibili..

Se la storia delle 150.000 PS5 per il mercato italiano è vera devono cominciare a preparare il martello da darsi sui cosiddetti...

gospel
17-09-2020, 08:52
Se la storia delle 150.000 PS5 per il mercato italiano è vera devono cominciare a preparare il martello da darsi sui cosiddetti...

esatto.

CARVASIN
17-09-2020, 08:55
vediamo a natale quando la gente dovrà fare i regali e non ci saranno magari le ps5 disponibili..Se esistesse la possibilità di mettersi in fila per farsi Belen, senza però poter far sesso con altre durante l'attesa, sai quanta gente rimarrebbe a secco volentieri? 😃

[?]
17-09-2020, 09:00
Se esistesse la possibilità di mettersi in fila per farsi Belen, senza però poter far sesso con altre durante l'attesa, sai quanta gente rimarrebbe a secco volentieri? 😃

Tutta "preparazione" per godersi il momento :asd:

gospel
17-09-2020, 09:05
Se esistesse la possibilità di mettersi in fila per farsi Belen, senza però poter far sesso con altre durante l'attesa, sai quanta gente rimarrebbe a secco volentieri? 😃

voglio proprio vedere la scena, arrivi il giorno di natale e dal pacco regalo esce un foglio con scritto, la tua ps5 la avrai a fine gennaio (forse)..saranno proprio contenti i figli..per fortuna la mia ha 1 anno e non capisce queste cose.

il menne
17-09-2020, 09:06
Eh vabbè, io ho fatto il possibile per averla subito la ps5, ho fatto la prelazione al gs, oggi stesso pausa pranzo ci vado a confermarla ( pare ci sia pure da fare sta cosa qua da una mail ricevuta stamattina ), quindi il primo giorno delle prenotazioni ufficiali, se poi arriva dopo mi romperà un poco, ma alla fine si tratta di una console, finchè non arriva ho sempre le vecchie, i titoli al day one non saranno molti, mi scoccia da appassionato, ma alla fine se succede me ne farò ragione, vorrà dire che mi godrò la fiammante series x che invece non credo avrà problemi di shortage al lancio. :D

petru916
17-09-2020, 09:07

Vabbè dall’altra parte non è che hai Loredana Bertè :asd:

Voglio dire, se arrivano a Natale senza scorte e vedono la console da 299 che ti fa girare FIFA/Fortnite/CoD etc magari uno ci fa anche un pensierino...

gospel
17-09-2020, 09:25
Vabbè dall’altra parte non è che hai Loredana Bertè :asd:

Voglio dire, se arrivano a Natale senza scorte e vedono la console da 299 che ti fa girare FIFA/Fortnite/CoD etc magari uno ci fa anche un pensierino...

hai una topmodel che magari è molto piu figa di belen ma è meno conosciuta.

[?]
17-09-2020, 09:28
Eh vabbè, io ho fatto il possibile per averla subito la ps5, ho fatto la prelazione al gs, oggi stesso pausa pranzo ci vado a confermarla ( pare ci sia pure da fare sta cosa qua da una mail ricevuta stamattina ), quindi il primo giorno delle prenotazioni ufficiali, se poi arriva dopo mi romperà un poco, ma alla fine si tratta di una console, finchè non arriva ho sempre le vecchie, i titoli al day one non saranno molti, mi scoccia da appassionato, ma alla fine se succede me ne farò ragione, vorrà dire che mi godrò la fiammante series x che invece non credo avrà problemi di shortage al lancio. :D

Prova a chiedere il rapporto prenotazioni Digital/Normale.
Sono curioso di capire quanti fanno il passo verso il Digitale

il menne
17-09-2020, 09:37
;46980752']Prova a chiedere il rapporto prenotazioni Digital/Normale.
Sono curioso di capire quanti fanno il passo verso il Digitale

Dopo chiedo. :)

ps: siccome series x è prenotabile dal 22 settembre, mi sa che oggi potrò finalizzare ( mi sa un modo gentile per dire di sborsare altri 100 euro adesso :asd: vabbè tanto la devo pagare quindi a sto punto cambia il giusto...) solo la ps5 e che per finalizzare series x dovrò tornarci anche il 22, vabbè.

CARVASIN
17-09-2020, 10:12
voglio proprio vedere la scena, arrivi il giorno di natale e dal pacco regalo esce un foglio con scritto, la tua ps5 la avrai a fine gennaio (forse)..saranno proprio contenti i figli..per fortuna la mia ha 1 anno e non capisce queste cose.Ma... Sony non penso si faccia trovare impreoarata. Ha vagonate di richieste. Probabile che ti faccia sudare ora per poi avere stock disponibile a natale.

dickfrey
17-09-2020, 10:15
Se si butta in politica ha un futuro certo! :asd: :asd:
Sì, può sopravvivere in tutti i partiti stile Casini ! :D

il menne
17-09-2020, 10:17
Penso che per Natale chi l'ha preordinata la avrà ricevuta, e ce ne saranno anche disponibili per l'acquisto, se così non fosse sarebbe un clamoroso autogol per Sony, i vari shop che non garantiscono l'arrivo entro Natale lo fanno per mettere le mani avanti.

Certo se il Covid e i SoC fallati ci metton la coda, potrebbe anche accadere.... nel qual caso ms si fregherebbe le mani perchè di sicuro a Natale venderebbe molte più console di quante ne venderebbe se la play fosse disponibile. :rolleyes:

dickfrey
17-09-2020, 10:19
esatto.
E' per quello che su Amzon non c'è pagina della PS5 mentre su altri siti sì ?
A questo punto mi chiedo se Amazon avrà disponibile anche la XSX per il preorder del 22/09, altrimenti mi sa che rivoluziono (nuovamente) il mio piano diabolico.
Mi sembra strano che il più grosso store online del mondo non abbia ancora pronte le pagine, per la XSX dicono "ti manderemo una mail".:mbe:

gospel
17-09-2020, 10:24
E' per quello che su Amzon non c'è pagina della PS5 mentre su altri siti sì ?
A questo punto mi chiedo se Amazon avrà disponibile anche la XSX per il preorder del 22/09, altrimenti mi sa che rivoluziono (nuovamente) il mio piano diabolico.
Mi sembra strano che il più grosso store online del mondo non abbia ancora pronte le pagine, per la XSX dicono "ti manderemo una mail".:mbe:

dalle 13 di oggi amazon apre i preordini per ps5

oniac
17-09-2020, 10:30
Impressione personale dopo aver letto le news della presentazione di PS5 e reazioni varie: non vedo una effettiva motivazione reale per passare subito alla next gen. Di riflesso, per Series X mi pare quasi la stessa cosa. Nessuna delle due ti ha tirato il must assoluto. Paradossalmente chi lo ha fatto è stata Gamestop con l'offerta cash immediata da 250 euro, non i produttori.
Detto ciò, se c'è un momento in cui Microsoft dovrebbe davvero fare pubblicità, è ora.

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Silent Bob
17-09-2020, 10:32
Impressione personale dopo aver letto le news della presentazione di PS5 e reazioni varie: non vedo una effettiva motivazione reale per passare subito alla next gen. Di riflesso, per Series X mi pare quasi la stessa cosa. Nessuna delle due ti ha tirato il must assoluto. Paradossalmente chi lo ha fatto è stata Gamestop con l'offerta cash immediata da 250 euro, non i produttori.
Detto ciò, se c'è un momento in cui Microsoft dovrebbe davvero fare pubblicità, è ora.

Credo che potrebbe giocare molto il discorso retrocompatibilità con i giochi PS4.

Cioè, se beccassi l'offerta giusta, tiro dietro la PS4 (tanto usato) e se pago di meno la ps5 nuova benvenga (ma tra dire e il fare).

E magari fosse la volta buona che mi faccio un xbox.

dickfrey
17-09-2020, 10:32
dalle 13 di oggi amazon apre i preordini per ps5
E per XSX sarà sempre alle 9:00 del 22/09 ?

CARVASIN
17-09-2020, 10:38
Penso che per Natale chi l'ha preordinata la avrà ricevuta, e ce ne saranno anche disponibili per l'acquisto, se così non fosse sarebbe un clamoroso autogol per Sony, i vari shop che non garantiscono l'arrivo entro Natale lo fanno per mettere le mani avanti.

Certo se il Covid e i SoC fallati ci metton la coda, potrebbe anche accadere.... nel qual caso ms si fregherebbe le mani perchè di sicuro a Natale venderebbe molte più console di quante ne venderebbe se la play fosse disponibile. :rolleyes:Non ci credo neanche se lo vedo. Hanno deciso, poche ora e tante dopo. Ma figuriamoci... Tutto calcolato ad hoc

il menne
17-09-2020, 10:47
Non ci credo neanche se lo vedo. Hanno deciso, poche ora e tante dopo. Ma figuriamoci... Tutto calcolato ad hoc

E'quello che penso anche io, al limite del "shortage=oggetto del desiderio=hype alle stelle=vendite enormi sotto Natale"

A Natale ho sempre visto pancali di ps4 ai vari mw/euronics/unieuro, per me ci saranno anche quest'anno, magari un poche mano, ma ci saranno.

gospel
17-09-2020, 10:47
E per XSX sarà sempre alle 9:00 del 22/09 ?

per lo store ms probabilmente si, per amazon non è ancora confermato l'orario.

JuanCarlos
17-09-2020, 10:57
Impressione personale dopo aver letto le news della presentazione di PS5 e reazioni varie: non vedo una effettiva motivazione reale per passare subito alla next gen.

Ma non c'era neanche prima, secondo me. PS4 e X1 credo abbiano avuto la peggior lineup al lancio della storia, eppure... Anche stavolta io passo, ci rivediamo in futuro.

Poi questa svolta digitale io davvero non la digerisco. Almeno Microsoft la "giustifica" con prezzo e caratteristiche inferiori, creando una sorta di "sorellina povera" della XSX :asd: incentrata sullo streaming. Ma davvero non c'è guadagno per il cliente ma solo per il produttore (più margini sui contenuti digitali, fine dell'usato e del prestito dei giochi).

oniac
17-09-2020, 11:31
Credo che potrebbe giocare molto il discorso retrocompatibilità con i giochi PS4.

Cioè, se beccassi l'offerta giusta, tiro dietro la PS4 (tanto usato) e se pago di meno la ps5 nuova benvenga (ma tra dire e il fare).

E magari fosse la volta buona che mi faccio un xbox.Comunque sempre un discorso legittimo ma rimandato al 2021, in pratica.

JuanCarlos
17-09-2020, 12:41
Scusate la domanda che sicuramente sarà già staata esplorata mille volte, ma vorrei una conferma:

Per adesso xcloud è disponibile solo da dispositivi mobili android (quindi da tablet o cellulare), ma in futuro sarà possibile giocare da PC o tramite Chromecast e simili, anche da TV? Si ha una data più o meno realistica?

Perché stavo valutando seriamente di fare un anno di gold e convertire in Ultimate oggi. Per ora lo userei per giocare su PC con il Gamepass, ma non disdegnerei un po' di streaming sulla TV grande.

gospel
17-09-2020, 12:46
Scusate la domanda che sicuramente sarà già staata esplorata mille volte, ma vorrei una conferma:

Per adesso xcloud è disponibile solo da dispositivi mobili android (quindi da tablet o cellulare), ma in futuro sarà possibile giocare da PC o tramite Chromecast e simili, anche da TV? Si ha una data più o meno realistica?

Perché stavo valutando seriamente di fare un anno di gold e convertire in Ultimate oggi. Per ora lo userei per giocare su PC con il Gamepass, ma non disdegnerei un po' di streaming sulla TV grande.

io lo sto provando su pc da un paio di giorni, quindi si poi arriverà anche per tutti gli utenti l'uso su pc e tv

NighTGhosT
17-09-2020, 12:47
E una e' presa :asd:

Adesso manca solo Series X....in attesa del 22/09 :)

vittorio130881
17-09-2020, 12:49
Night tutti il 22 davanti ad amazon

https://www.google.com/amp/s/www.smartworld.it/videogiochi/xbox-series-x-s-scorte-limitate.html/amp

NighTGhosT
17-09-2020, 12:56
Ovvio. :)

Tanto ricevero' la mail Amazon che mi avvisa di data e ora....come ho ricevuto per PS5. :D

JuanCarlos
17-09-2020, 13:07
io lo sto provando su pc da un paio di giorni, quindi si poi arriverà anche per tutti gli utenti l'uso su pc e tv

Perfetto, grazie. Allora procedo, tra l'altro sto leggendo che qualcuno l'ha installata anche su Fire Stick, potrei provare...

Fabio77AmdThunder
17-09-2020, 13:36
E una e' presa :asd:

Adesso manca solo Series X....in attesa del 22/09 :)

Azz ci siamo dati alle spesone pazze:D :D :D

dickfrey
17-09-2020, 13:43
Tanto ricevero' la mail Amazon che mi avvisa di data e ora....come ho ricevuto per PS5. :D
Quanto tempo prima te lo hanno comunicato ?

paolomarino
17-09-2020, 13:47

io l'ho fatto e non possiedo (ancora) nessuna xbox. fatto due anni di gold con le card prese a due lire negli shop online. poi abilitato ultimate e disabilitato subito rinnovo automatico. fino al 2023 ce l'ho attivo.
per giocare sulla tv ho comprato un dongle usb-c ---> alimentazione/hdmi (15 euro)
ci collego il mio telefono. un samsung che va in modalitá dex e con un controller collegato via bluetooth ci gioco.
piu lungo da scrivere che da fare: arrivo a casa, attacco il telefono, gioco.

dickfrey
17-09-2020, 13:49
per giocare sulla tv ho comprato un dongle usb-c ---> alimentazione/hdmi (15 euro)
ci collego il mio telefono. un samsung che va in modalitá dex e con un controller collegato via bluetooth ci gioco.
Puoi dare il link del dongle ed il modello del tuo Samsung ?
Io ho un Pixel 4Xl e quei cornuti di Google hanno disabilitato l' HDMI out.

Fabio77AmdThunder
17-09-2020, 13:50
Scusate, tenendo conto che per un po' andrò avanti di Gamepass. Ma le edizioni fisiche dei giochi saranno le stesse sia per la vecchia che per le console nuove? Non ho capito bene sta cosa.

NighTGhosT
17-09-2020, 14:04
Quanto tempo prima te lo hanno comunicato ?

Ben poco nel caso di PS5....ieri sera alla presentazione delle 22 hanno annunciato lo Start dei preorders da oggi...la mail me l’ha mandata a 1:43 di stamattina Amazon, per avvertirmi che alle 13:00 avrebbe cominciato a prendere i preorders, sottolineando che le unità erano molto poche e le richieste molto elevate.

Ma per Series X, sappiamo del 22/09 già da un po’....quindi spero mi avvertano prima...:D

paolomarino
17-09-2020, 14:52
Puoi dare il link del dongle ed il modello del tuo Samsung ?
Io ho un Pixel 4Xl e quei cornuti di Google hanno disabilitato l' HDMI out.

preso due anni fa. cmq é identico a questo:
https://www.amazon.it/dp/B07YWW8C6X
funzionava sia sul mio vecchio S9 che sul nuovo S20
provato solo su dei samsung peró

dickfrey
17-09-2020, 15:06
provato solo su dei samsung peró
Grazie, ho un S7 dismesso, magari mi informo un po'.

paolomarino
17-09-2020, 16:17
Grazie, ho un S7 dismesso, magari mi informo un po'.

il dex e supportato dal S8 in poi. ma forse funziona anche senza dex. devi fare delle prove.
assicurati anche di avere una wireless 5ghz molto vicina. xcloud ha bisogno di tanta banda e molto stabile.
io ho il modem di fronte la tv e quindi va bene.

JuanCarlos
17-09-2020, 16:37
No ma in realtà preferirei una soluzione "nativa", anche perché non credo che la USB-C del mio telefono abbia HDMI out. Se davvero il Fire Stick (ma qualsiasi altro Android box, in realtà) funziona per me sarebbe la soluzione perfetta.

JuanCarlos
17-09-2020, 17:14
Scusate il doppio post: la procedura di riscatto del Gold la posso fare da PC, giusto?

CARVASIN
17-09-2020, 17:17
Differenza di storage nei giochi series s/x

https://www.windowscentral.com/xbox-series-s-games-reportedly-smaller-xbox-series-x-games

paolomarino
17-09-2020, 17:29
Scusate il doppio post: la procedura di riscatto del Gold la posso fare da PC, giusto?

si.
qui riscatti i codici gold https://redeem.microsoft.com/?wa=wsignin1.0
ricorda massimo 36 mesi,
ogni volta che riscatti un codice se lasci attiva la opzione rinnovo automatico ti da un mese gratis.
io ho preso due card da 12 e una da 6 oltre il passaggio ad ultimate da un euro e un mese omaggio. alla fine ho avuto 12+1+12+1+6+1+1=34 mesi pagando in tutto 75 euro (carte brasiliane attivate con vpn). se opti per le card europee ti viene 109 euro (43+43+25+1).
dopo che lo hai fatto sottoscrivi ultimate dalla pagina di riepilogo delle sottoscrizioni.
poi se vuoi annulli il pagamento automatico.
e fatto. hai convertito tutti i mesi gold in ultimate.

paolomarino
17-09-2020, 17:31
Differenza di storage nei giochi series s/x

https://www.windowscentral.com/xbox-series-s-games-reportedly-smaller-xbox-series-x-games

la cosa importante é: con le gartucce native seagate é possibile giocare direttamente da li o bisogna copiare i giochi sul disco principale come se avessi un disco usb?

JuanCarlos
17-09-2020, 17:33
si.
qui riscatti i codici gold https://redeem.microsoft.com/?wa=wsignin1.0
dopo che lo hai fatto sottoscrivi ultimate dalla pagina si riepilogo delle sottoscrizioni.
poi se vuoi annulli il pagamento automatico.
e fatto. hai convertito tutti i mesi gold in ultimate.

Grazie mille! Mi sa che 12 o 18 mesi me li faccio. Ho parecchia roba da giocare ed ho già preordinato Cyberpunk 2077, ma ho visto che Microsoft ha delle IP che mi interessano in uscita, speriamo di rientrarci coi tempi :asd: :asd:

paolomarino
17-09-2020, 17:38
Grazie mille! Mi sa che 12 o 18 mesi me li faccio. Ho parecchia roba da giocare ed ho già preordinato Cyberpunk 2077, ma ho visto che Microsoft ha delle IP che mi interessano in uscita, speriamo di rientrarci coi tempi :asd: :asd:
fai 12 o 24 mesi. la card da 6 mesi non conviene. per 15 euro in piu prendi quella da 12. my 2 cents.
e ricorda di tenere attiva opzione rinnovo automatico sempre quando riscatti i codici. ti da ogni volta un mese omaggio. poi con calma tra una settimana la disabiliti e i mesi restano.

JuanCarlos
17-09-2020, 17:46
fai 12 o 24 mesi. la card da 6 mesi non conviene. per 15 euro in piu prendi quella da 12. my 2 cents.
e ricorda di tenere attiva opzione rinnovo automatico sempre quando riscatti i codici. ti da ogni volta un mese omaggio. poi con calma tra una settimana la disabiliti e i mesi restano.

Non hai tutti i torti, forse meglio 24. Le card brasiliane le ho viste anch'io e pur avendo una buona VPN è più forte di me, non mi fido :asd: :asd: grazie ancora

CARVASIN
17-09-2020, 18:37
la cosa importante é: con le gartucce native seagate é possibile giocare direttamente da li o bisogna copiare i giochi sul disco principale come se avessi un disco usb?Il modulo di espansione proprietario ha le stesse performance dello ssd interno.

CARVASIN
17-09-2020, 18:39
Non hai tutti i torti, forse meglio 24. Le card brasiliane le ho viste anch'io e pur avendo una buona VPN è più forte di me, non mi fido :asd: :asd: grazie ancoraSe è la prima volta, imho, ti conviene 36 mesi. Questi 100 euro saranno quanto di meglio speso negli ultimi anni. Rischi che fra 24 mesi escono esclusive così importanti che poi ti toccherà spendere di più 😁

paolomarino
17-09-2020, 18:59
doppio post sorry

paolomarino
17-09-2020, 18:59
Se è la prima volta, imho, ti conviene 36 mesi. Questi 100 euro saranno quanto di meglio speso negli ultimi anni. Rischi che fra 24 mesi escono esclusive così importanti che poi ti toccherà spendere di più ��

attento ai 36 mesi.
se prendi 3 card da 12 rischi che la 3 non te la fa caricare perche vai oltre il limite.
dato che ti da un mese gratis ad ogni redeem, con le prime due arrivi a 26 mesi.
la terza da 12 mesi ti porterebbe a 38 e il sito microsoft ti da errore e non te la fa inserire.

Il modulo di espansione proprietario ha le stesse performance dello ssd interno.

ottimo grazie. quindi XSS da prendere.

vittorio130881
17-09-2020, 20:51
Ragazzi scusate, ma secondo voi jedi fallen order e mortal shell li si vedrà mai nel game pass?
Sono disilluso?

JuanCarlos
17-09-2020, 20:52
Forse Jedi Fallen Order finirà in EA Play (e quindi indirettamente nel Pass)

vittorio130881
17-09-2020, 21:06
Forse Jedi Fallen Order finirà in EA Play (e quindi indirettamente nel Pass)Ottimo

CARVASIN
17-09-2020, 23:00
Il controller di series x ha il bluetooth?

Il controller di series S è lo steso di xsx?

paolomarino
17-09-2020, 23:33
Il controller di series x ha il bluetooth?

Il controller di series S è lo steso di xsx?

confermato che xsx e xss avranno lo stesso controller
ms usa un protocollo proprietario per connettersi alla console
ma nel pad è presente anche un modulo bt per collegarlo al pc o ad un telefono/tablet
invece la console non ha nessun supporto per il bt neanche con dongle accessori

CARVASIN
18-09-2020, 06:29
Pare che i preordini partiranno dalle 9 AM CEST

dickfrey
18-09-2020, 06:40
Pare che i preordini partiranno dalle 9 AM CEST
I preordini sul sito si sapeva già, attendiamo Amazon e compagnia.
Comunque ieri in un altro forum ragionavano che comprando la XSX dal sito M$ si dovrebbero ottenere 10000 punti rewards.

Yngwie74
18-09-2020, 07:11
I preordini sul sito si sapeva già, attendiamo Amazon e compagnia.

Comunque ieri in un altro forum ragionavano che comprando la XSX dal sito M$ si dovrebbero ottenere 10000 punti rewards.Se non ricordo male MS da 20 punti rewards per ogni euro speso sul MS store. 500x20=10000. Dovrebbe essere la normale remunerazione in rewards per l'acquisto. Alla fine sono 10€ restituiti in punti.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

vittorio130881
18-09-2020, 12:43
Sto studiando con mia moglie un salone ikea con mobile tv con due spazi per mettere due console.
Che dite gli spazi piccoli fanno soffrire le console? Una sarà la series s una la ps4 slim.
È prevista la presa d'aria della serie s solo dalla ventola grossa sopra o anche da dietro?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200918/34854a029584e3b2dc277e53d2c1d82d.jpg

vittorio130881
18-09-2020, 12:46
mica tanto perché è una boiata :DHahhaha
Bene cosi ahhahha

Fatal Frame
18-09-2020, 12:48
Sto studiando con mia moglie un salone ikea con mobile tv con due spazi per mettere due console.
Che dite gli spazi piccoli fanno soffrire le console? Una sarà la series s una la ps4 slim.
È prevista la presa d'aria della serie s solo dalla ventola grossa sopra o anche da dietro?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200918/34854a029584e3b2dc277e53d2c1d82d.jpgBel salotto hai ... :asd:

[?]
18-09-2020, 12:56

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200918/34854a029584e3b2dc277e53d2c1d82d.jpg

Quegli spazi sono la morte, non le metterei mai li.
Tra l'altro questi mobili con la parte sopra a L sono una inculata, ti ritrovi poi a sacrificare i pollici dei tv in futuro.

Paganetor
18-09-2020, 12:59
più che altro se metti le console (che scaldano parecchio) dentro a quel mobile rischi di non farle "respirare"...

dickfrey
18-09-2020, 13:49
;46984952']Quegli spazi sono la morte, non le metterei mai li.
Tra l'altro questi mobili con la parte sopra a L sono una inculata, ti ritrovi poi a sacrificare i pollici dei tv in futuro.
Concordo su tutto.
Piuttosto togli una vetrinetta, così non ti impedisci di allargarti con il TV in futuro.

vittorio130881
18-09-2020, 17:03
Grazie a tutti

Marsil_Novitio
18-09-2020, 22:17
Tra sabato e domenica porto la one X al GS. Non ero proprio convinto, ma ho dato uno sguardo all’usato su subito e ogni giorno escono annunci di one x in vendita :asd:

Ho letto che il quick resume funziona anche se si spegne la console del tutto e la si riaccende dopo giorni..ho letto/capito male?
Figata in caso

hellrizer
19-09-2020, 00:02
Tra sabato e domenica porto la one X al GS. Non ero proprio convinto, ma ho dato uno sguardo all’usato su subito e ogni giorno escono annunci di one x in vendita :asd:

Ho letto che il quick resume funziona anche se si spegne la console del tutto e la si riaccende dopo giorni..ho letto/capito male?
Figata in caso

Se la console é in avvio rapido credo di sì, con lo spegnimento totale (risparmio energetico) dubito che possa funzionare.

paolomarino
19-09-2020, 00:36

Figata in caso

fino a che data è stata prorogata la promo GS dei 230 euro?
valida anche per una ps4 pro?

[?]
19-09-2020, 06:59
fino a che data è stata prorogata la promo GS dei 230 euro?

valida anche per una ps4 pro?https://www.gamestop.it/supervalutazione

Marsil_Novitio
19-09-2020, 07:18
Se la console é in avvio rapido credo di sì, con lo spegnimento totale (risparmio energetico) dubito che possa funzionare.

Io ho letto questo, riportato da hwup

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200919/7f57b4ef44184279d9da46e763ba1fca.jpg

dickfrey
19-09-2020, 07:51
E vedrai come caleranno di valore dopo lunedì.
Al momento c’è gente che vuole fare 250 invece di 230 (se non di più), con il rischio che gli rimanga tutto lì.
Le ps4 slim sono schizzate a 300€, ma per favore...:read:

vittorio130881
19-09-2020, 10:21
Ma le console next sono pronte per il codec av1? Hanno detto qualcosa?

alfri
19-09-2020, 10:43
Ero pronto a portare la mia one x per la valutazione dei 230 euri da gs,pero mi sono bloccato.non ho trovato lo stimolo a farlo.
Se faccio il cambio al daiuan cosa ci guadagnerei alla fine?nulla come chi passa alla ps5 alla fine.

[?]
19-09-2020, 11:18
Ero pronto a portare la mia one x per la valutazione dei 230 euri da gs,pero mi sono bloccato.non ho trovato lo stimolo a farlo.

Se faccio il cambio al daiuan cosa ci guadagnerei alla fine?nulla come chi passa alla ps5 alla fine.Che quella console tra 3 giorni vale 100 :asd: per me se uno gioca tanto usare sta promo è obbligo, se poi uno gioca ogni tanto.. Non ha senso cambiare ora

alfri
19-09-2020, 11:28
;46986888']Che quella console tra 3 giorni vale 100 :asd: per me se uno gioca tanto usare sta promo è obbligo, se poi uno gioca ogni tanto.. Non ha senso cambiare ora

Infatti lo avrei fatto per non perderci troppo poi,tanto sicuro la cambiero.ma al momento onestamente mi va piu che bene.sono dubbioso.
Non trovo la spinta a cambiarla perche gia so che nemmeno noterei la differenza.
Mi stuzzica piu la 3080,dato che sto per passare al 3440x1440
Dubbio amletico da giocatore di vecchia data

Restless
19-09-2020, 11:31
Qualcuno è riuscito ad utilizzare il gamepad dell'Xbox One su android? Essendo entrambi bluetooth ho letto che è possibile farlo, ma come? Ho provato ma proprio non me lo vede. E poi all'accensione del gamepad si accende anche la console!
Leggendo sul web mi pare sia possibile, ma non ho capito come dato che non lo vede proprio, esiste un modo?

hellrizer
19-09-2020, 11:54
Qualcuno è riuscito ad utilizzare il gamepad dell'Xbox One su android? Essendo entrambi bluetooth ho letto che è possibile farlo, ma come? Ho provato ma proprio non me lo vede. E poi all'accensione del gamepad si accende anche la console!
Leggendo sul web mi pare sia possibile, ma non ho capito come dato che non lo vede proprio, esiste un modo?

Se é un vecchio pad della prima One non ha il bluetooth, quelli più recenti ce l'hanno tutti. Dal telefono/tablet attivi il bluetooth e attivi la ricerca dispositivi, nel pad premi il tastino per l'accoppiamento che é vicino ad LB e a quel punto la luce inizia a lampeggiare e dovresti riuscire a collegarlo

Restless
19-09-2020, 13:12
Sì ci sono riuscito, non avevo premuto il tastino del pairing, l'ha riconosciuto subito. Averlo saputo prima!
Adesso lo provo con qualche game android!

Edit: funziaaaa!!! :-)

C'è solo un aspetto negativo, per ricollegarla alla console si deve rifare tutte le volte il pairing, premendo il tasto fisico che è sulla console. E ovviamente prima di questo la console si può solo accendere col tasto fisico, il gamepad non l'accende più.

Er_Laziale
19-09-2020, 13:24
Portata stamattina la mia One X al Gamestop me l'hanno valutata 233 per qualche arcano motivo. Gli accessori erano chiaramente tutti presenti tranne le pile del pad.
Per quelli che si chiedevano come fare per sbianchettarla e fargliela provare la procedura giusta è:

a) Inizializzazione
b) Ripristino col proprio account
c) Cancellazione del proprio account

L'importante è che sia accessibile da subito la dashboard che provano a fare un'installazione da disco.

floop
19-09-2020, 14:06
;46986888']Che quella console tra 3 giorni vale 100 :asd: per me se uno gioca tanto usare sta promo è obbligo, se poi uno gioca ogni tanto.. Non ha senso cambiare ora

eh appunto son frenato

io gioco molto su pc e nello stesso tempo ho ancora tanti giochi da iniziare su One X e non so se portarla al GS...
infine amico mi svende una ps4 pro...

CARVASIN
19-09-2020, 15:11
io posso accenderla anche con il telecomando lg :DCome hai fatto? Anche io ho un LG ma riesco solo ad impostare l'accensione/spegnimento con la TV

JuanCarlos
19-09-2020, 17:00

Io non ne sono molto sicuro... Cioè, se davvero tra un mese trovo una One X a 100€ io me la compro :asd: :asd:

Però sì, la promo è IL motivo per fare il passaggio. Imho nei prossimi mesi le console le ritireranno a 150-180€. Quindi se uno ha la possibilità, e visto che mi pare di aver letto che difficilmente vedremo tagli di prezzo, il passaggio conviene.

The Pein
19-09-2020, 18:27
se fanno esclusive di peso dopo Xbox360 che a parte le rotture ad minchiam(sostituito la console 2 volte LOL, chi alcuni anche 4 LOL) prenderò la X series dopo 14 anni...

[?]
19-09-2020, 18:28
Ma se giocate su pc e avete un signor PC... Lasciate perdere le console e prendetele tra un paio d'anni

dickfrey
19-09-2020, 19:56
sostituito la console 2 volte LOL, chi alcuni anche 4 LOL..
Di Xbox One rotte per lo stesso motivo direi che non ce ne siano state.
Ma già la 360 se la prendevi dal Falcon rev. 2 o dalla Slim era impossibile beccare L’ anello rosso.

CARVASIN
19-09-2020, 20:20
https://game-experience.it/xbox-series-s-offrira-una-retrocompatibilita-migliore-di-xbox-one-x-lo-rivela-digital-foundry/

Perché One X è meglio di Series S... 😁

vittorio130881
19-09-2020, 21:26
https://game-experience.it/xbox-series-s-offrira-una-retrocompatibilita-migliore-di-xbox-one-x-lo-rivela-digital-foundry/

Perché One X è meglio di Series S... 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkFico.
Grazie carva 🥰

Yngwie74
20-09-2020, 11:16
La conversione dei punti rewards in credito xbox e' immediata o richiede del tempo?

LurenZ87
20-09-2020, 12:10
Mi unisco ufficialmente anche io al club :sofico:

Ho riportato la mia One X al GameStop e con 20€ ho effettuato il preordine della Series X (somma minima per effettuarlo 250€). Il tipo mi ha detto che l'avrò tranquillamente al day one, mentre i primi utenti che hanno effettuato il preordine per la PS5 dovranno aspettare gennaio prossimo :asd:.

Adesso tocca solo aspettare...

[?]
20-09-2020, 12:12

Ho riportato la mia One X al GameStop e con 20€ ho effettuato il preordine della Series X (somma minima per effettuarlo 250€). Il tipo mi ha detto che l'avrò tranquillamente al day one, mentre i primi utenti che hanno effettuato il preordine per la PS5 dovranno aspettare gennaio prossimo :asd:.

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando TapatalkI primi l'avranno il 19 novembre..

LurenZ87
20-09-2020, 12:45
;46988572']I primi l'avranno il 19 novembre..Quelli fortunati...

petru916
20-09-2020, 12:54

Che porcheria che hanno fatto da GS con “prelazioni” e “preordini”...

hellrizer
20-09-2020, 12:57
La conversione dei punti rewards in credito xbox e' immediata o richiede del tempo?

La conversione é praticmante istantanea, nel giro di un minuto hai il credito disponibile. Se devi usarli martedì però magari di conviene iniziare a metterti avanti e riscattarli

hellrizer
20-09-2020, 13:00

Concordo, io infatti ho fatto in modo di averci a che fare il meno possibile, consegnata la console e mi son fatto dare i 230 euro in buoni Amazon. Gamestop fino all'uscita della prossima console non mi vede più.

alfredo.r
20-09-2020, 13:20
Scusate ma per acquistare sul sito Microsoft che buoni bisogna riscattare coi rewards? Quelli Windows o quelli Xbox?
Perché mi pare che io presi quelli Xbox una volta ma non vorrei sbagliarmi

LurenZ87
20-09-2020, 13:39
Che porcheria che hanno fatto da GS con “prelazioni” e “preordini”...Eggià... In sostanza le "prelazioni" credo ieri o qualche giorno fa, mentre i "preordini" partono il 22. Nel mio caso ha effettuato un preordine per la PS5, siccome non potevo fare altrimenti, che sarà subito sostituito martedì con tanto di chiamata.

Comunque la cosa importante è averla nel day one come mi ha assicurato o al max il giorno dopo.

Sto senza vga (ho una GTX 470 che scalda un casino) e senza console... Tamponerò con l'Alpha e qualche gioco retrò :asd:

il menne
20-09-2020, 13:57

Perche? Se non avessi fatto la prelazione e la finalizzazione in preorder il primo giorno non la avrei avuta al d1.

La prelazione serviva proprio a questo. Se le unità disponibili non le avessero riservate in primis a chi aveva fatto la prelazione allora quella sarebbe stata una porcheria.

Che poi non era necessario mica fare la prelazione mesi e mesi prima eh bastava pochi giorni prima che aprissero i veri preorder.

Io ho fatto tutto quando ms ha reso note data e prezzo di series x e series s quindi non mesi e mesi prima, appena iniziati i preordini il giorno stesso son passato a finalizzare e avrò la mia ps5 al day one.

Con le notizie che circolavano attendere ancora non dava garanzie di averla al day one.

Fatal Frame
20-09-2020, 13:58
"Prelazione" si intende ?!

il menne
20-09-2020, 14:02
"Prelazione" si intende ?!

La prelazione era quando davi i 150 euro di acconto al gs per la nuova console il che ti garantiva di averla prima quando aprivano le vere prenotazioni, finalizzando la prelazione stessa ossia tornando la e cacciando altri 100 euro arrivando ai 250 euro richiesto da Sony per i preordini, e entrando nel numero di quelle inviate al d1.

il menne
20-09-2020, 14:04
Ovviamente il 22 quando apriranno le prenotazioni di series s e x dovrò tornarci e finalizzare anche la prelazione di series x in prenotazione, dando altri 100 euro e avrò series x al day one.

Ma per series x e s il problema shortage non c’è mi hanno detto.

Fatal Frame
20-09-2020, 14:10
La prelazione era quando davi i 150 euro di acconto al gs per la nuova console il che ti garantiva di averla prima quando aprivano le vere prenotazioni, finalizzando la prelazione stessa ossia tornando la e cacciando altri 100 euro arrivando ai 250 euro richiesto da Sony per i preordini, e entrando nel numero di quelle inviate al d1.
Quindi non ne hanno tenuto conto ...

Paganetor
20-09-2020, 14:16
in pratica hanno fatto il preorder del preorder? :stordita:

Fatal Frame
20-09-2020, 14:36
in pratica hanno fatto il preorder del preorder? :stordita:
Geni del male :asd:

il menne
20-09-2020, 14:46
Quindi non ne hanno tenuto conto ...

Certo che ne hanno tenuto conto, se non la avessi fatta col kaiser che prendevo la ps5 al day one. Solo che bisogna tornare a finalizzare la prelazione prima possibile.

Marsil_Novitio
20-09-2020, 14:51
Ragazzi un chiarimento:
se con la giftcard del GS acquisto direttamente dal loro sito i buoni xbox live (gli unici acquistabili direttamente dal sito)..il credito di questi può essere usato per acquistare in futuro la console direttamente da MS?

Mi sembra che ne parlavate tempo fa' ma non ritrovo i messaggi. Poi non ricordo se si trattasse dello stesso tipo di buono xbox.

Paganetor
20-09-2020, 14:52
secondi solo a quelli di Gardaland, che se paghi ti danno il braccialetto per saltare le code con i bambini urlanti :D

Fatal Frame
20-09-2020, 14:55
Certo che ne hanno tenuto conto, se non la avessi fatta col kaiser che prendevo la ps5 al day one. Solo che bisogna tornare a finalizzare la prelazione prima possibile.
Ma il vero problema è con le PS5 ... con la XBOX non credo che se facevi il preorder adesso senza prelazione ... ti sarebbe saltato il dayone :asd:

il menne
20-09-2020, 15:11
Ma il vero problema è con le PS5 ... con la XBOX non credo che se facevi il preorder adesso senza prelazione ... ti sarebbe saltato il dayone :asd:

No, per series x e s nessun problema. Ma ho preferito non rischiar comunque. Sono andato il giorno dopo che ms ha ufficializzato prezzo è date e ho fatto la prelazione di ambedue, prevedevo che a breve lo avrebbe fatto anche Sony a quel punto e sarebbe iniziata la bagarre, come puntualmente è successo.

Er_Laziale
20-09-2020, 16:13
Ragazzi un chiarimento:
se con la giftcard del GS acquisto direttamente dal loro sito i buoni xbox live (gli unici acquistabili direttamente dal sito)..il credito di questi può essere usato per acquistare in futuro la console direttamente da MS?

Mi sembra che ne parlavate tempo fa' ma non ritrovo i messaggi. Poi non ricordo se si trattasse dello stesso tipo di buono xbox.

E' quello che ho fatto io. Ora tra rewards e buoni xbox live presi dal sito di gamestop ho più di 300 euro di credito microsoft riscontrabili direttamente dalla pagina delle modalità di pagamento del loro store online.

Fuma80
20-09-2020, 17:32
Meglio preorer su Amazon o su Microsoft? Con che corriere spedisce MS?

Er_Laziale
20-09-2020, 18:05
Sul corriere non so, quel paio di volte che ho ordinato sul loro store spedirono con UPS.
Potendo scegliere andrei di Amazon che non dovrebbe fare storie nel caso di danni agli accessori (Joypad) dopo il primo anno. Le rewards però mi hanno fatto scegliere altro. :D

oniac
20-09-2020, 19:35
Nel caso di pre-order su Amazon, prendono subito tutto l'importo oppure solamente nel momento della spedizione?

NighTGhosT
20-09-2020, 19:41
A me x PS5 non han preso nulla ancora ;)

vittorio130881
20-09-2020, 20:43
Stavo leggendo alcune specifiche delle vecchie amd vega64.....13 teraflops paragonabili ai 7 delle 5600xt uscita dopo con architettura diversissima.
Quel numerello ancora ad oggi viene confuso..... Ma dovevano mettere in grassetto una nota ' non paragonare a one x' ?
Lo avranno detto in n modi diversi ma alla gente online non entra in testa.

alfri
20-09-2020, 21:21
;46987685']Ma se giocate su pc e avete un signor PC... Lasciate perdere le console e prendetele tra un paio d'anni

quello che mi dice la testa.ad oggi.
3080

G30
20-09-2020, 22:51
Inscatolata la mia one x, domani andrà al game stop :(
Soffro ma attendo con ansia!

Er_Laziale
20-09-2020, 22:59
Edit

NighTGhosT
21-09-2020, 07:46
Più che altro....domani partono i preorders e Amazon non ha ancora mandato mail....:asd:

Si vede che aspettano l’1:30 di domani x mandarle, come x PS5, per par condicio :asd:

CYRANO
21-09-2020, 07:55
Salve brava gente, avrei una domanda e mi scuso se è già stata fatta.
Mettiamo che io voglia prendemi la Xbox S , ed ho circa 20 giuochi della Xbox retail, come faccio a giuocarci con la S se la console non ha il lettore ?

Grassie

Clslmlnslnsnlslnss

NighTGhosT
21-09-2020, 08:04
Salve brava gente, avrei una domanda e mi scuso se è già stata fatta.
Mettiamo che io voglia prendemi la Xbox S , ed ho circa 20 giuochi della Xbox retail, come faccio a giuocarci con la S se la console non ha il lettore ?

Grassie

Clslmlnslnsnlslnss

Secondo me ti conviene prendere la Series X a quel punto....;)

Anche io ho mooolti più giochi su disco che digital....infatti prendo XSX. :)

CYRANO
21-09-2020, 08:24
Secondo me ti conviene prendere la Series X a quel punto....;)

Anche io ho mooolti più giochi su disco che digital....infatti prendo XSX. :)

Eh 500 sono troppi, se prendo una next gen sarà la S...
Strano però che non abbiano escogitato un trucco per poter utilizzare i giuochi retail della generazione precedente...

Csnskskjs

Restless
21-09-2020, 08:29
Scusate ma non potrebbero permettere il download dei giochi di cui si possiede la versione fisica? Mi sembrerebbe il minimo. Ma a pensarci magari anche no, sennò poi quanti comprano la X? :) Come avevo già detto tempo fa, secondo me la S in numeri assoluti venderà più della X alla fine, esattamente come la One S vendeva 5 volte più della One X dal momento della loro uscita, questione di prezzo rispetto alla massa globale, senza considerare quindi la One Fat. Da questo punto di vtsta ad esempio un forum non rappresenterebbe un campione valido. E la S probabilmente venderà di più nonostante non abbia il lettore e soprattutto con solo 512GB.

NighTGhosT
21-09-2020, 08:33
Allora...Sony ad esempio tiene traccia dei giochi posseduti....anche quando li disinstalli, dovrebbero comunque far parte di una libreria.

Non so se MS ha lo stesso x Xbox...se così fosse, allora si potrebbero scaricare penso...;)

gospel
21-09-2020, 08:39
no..e sarebbe impossibile fare questa cosa..altrimenti tutti si farebbero prestare il gioco e poi otterrebbero la versione digitale gratuitamente..

GoFoxes
21-09-2020, 08:39
Quella cosa del download dei giochi in versione fisica l'aveva pensata Mattrick per il lancio di Xbox One quando doveva essere always online, con relativo codice da dare ai vari negozi fisici per permettere comunque il ritiro dell'usato e staccare il gioco dall'account. L'aways online era poi un check da pochi kb che veniva fatto credo ogni 24 ore, quindi fattibile anche col telefono.

Sony disse "la nostra permette di giocare anche offline e ha più giochi indie" e il mondo incominciò a masturbarsi al pensiero, attaccando MS su tutti i fronti.

Almeno, così la ricordo io.

CARVASIN
21-09-2020, 08:42
Allora...Sony ad esempio tiene traccia dei giochi posseduti....anche quando li disinstalli, dovrebbero comunque far parte di una libreria.

Non so se MS ha lo stesso x Xbox...se così fosse, allora si potrebbero scaricare penso...;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIo avevo wildlands in versione fisica (ora disinstallato) , ma nella libreria di tutti i giochi non lo trovo.

CYRANO
21-09-2020, 08:42
no..e sarebbe impossibile fare questa cosa..altrimenti tutti si farebbero prestare il gioco e poi otterrebbero la versione digitale gratuitamente..

Che sfiga... vabbè pazienza..

Ne darò dentro alcuni al gs per prendermi delle gift card allora, in futuro...

Clmslmmsllslss

Restless
21-09-2020, 08:43
Scusa eh, ma Steam come funziona? E' legato ad un account ben preciso, e una copia digitale è legata solo a quella persona. Non mi pare che un gioco su Steam possa essere diffuso. Questo perché una volta registrato appartiene solo a quell'utente. Basterebbe che il meccanismo fosse uguale, il gioco registrato a una solo persona, quella che è un possesso del supporto fisico.
Tra l'altro potrebbero anche abbinare il gioco a un determinata console, intesa come numero di serie, ovvero la console in suo possesso.

JuanCarlos
21-09-2020, 08:44
Scusa eh, ma Steam come funziona? E' legato ad un account ben preciso, e una copia digitale è legata solo a quella persona. Non mi pare che un gioco su Steam posssa essere diffuso. Questo perché una volta registrato appartiene solo a quell'utente. Basterebbe che il meccanismo fosse uguale, il gioco fisico registrato a una solo persona, quella che è un possesso del supporto fisico..

Sì ma Steam è così a monte del processo produttivo, i giochi nascono con un seriale.

Restless
21-09-2020, 08:45
Non hanno un numero di serie i giochi su supporto fisico?

gospel
21-09-2020, 08:49
Non hanno un numero di serie i giochi su supporto fisico?

hanno un codice univoco ma ad oggi nessun lettore nelle console riesce a leggerlo...e comunque poi sarebbe un casino se il gioco lo compri usato perchè il suddetto cosi sarebbe già registrato al vecchio proprietario..unica cosa che potrebbero fare è mettere in piedi un servizio che ritira il tuo gioco fisico e te lo converte in digitale..ma sarebbe sicuramente onoroso..

CYRANO
21-09-2020, 08:53
La cosa più semplice, imho, ma che non faranno mai è vendere un lettore esterno usb a tipo 50-70 euri :asd:

Còsò,òòsòss

il menne
21-09-2020, 09:00
Ragazzi lo si sa, il vantaggio del gioco retail è quello che la licenza è sul disco, collegata a quello, quindi il gioco comunque ha un valore di rivendita ed è prestabile a parenti e amici.

Ora che si voglia passare la propria raccolta retail in digitale così in automatico perchè vendono una versione senza lettore, capite che è impossibile. Se non vi va bene comprate la versione col disco.

Discorso diverso sarebbe se ms sfornasse SOLO una nuova console senza disco, da noi i tempi non sono maturi, ma se lo facesse allora forse sarebbe giusto inventassero una policy di conversione da retail a digitale ma chissà che non ci stiano pensando per un prossimo futuro, ma certo non oggi.

gospel
21-09-2020, 09:07
La cosa più semplice, imho, ma che non faranno mai è vendere un lettore esterno usb a tipo 50-70 euri :asd:

Còsò,òòsòss

mai dire mai :D :D :D

attenti ai punti rewards se li riscattate oggi..mi segnalano problemi con i punti che vengono aggiunti all'account ma poi non vengono visti nello store microsoft ma solo nello store xbox sulla console.

JuanCarlos
21-09-2020, 09:09
In realtà Microsoft potrebbe pure farlo, perché una Series S pure con il lettore non diventerebbe una Series X, avresti comunque una macchina meno performante, seppur con il lettore ottico.

Sarebbe carina come cosa, ma credo vada contro i loro principi e la loro visione per il futuro (spingere l'utenza verso l'all digital).

Bazzilla
21-09-2020, 09:11
Io, negli anni, mi sono ricomprato in digitale alcuni giochi che adoravo e che avevo solo su supporto fisico.
Mi pagavo la comodità di passare da un gioco all'altro senza dover cambiare disco.
Ovviamente ho aspettato sempre offerte clamorose per farlo, tipo il primo Red Dead Redemption, ricomprato su Xbox360 per meno di 4 euri e qualcosa.

[?]
21-09-2020, 11:07
Uno compra su disco, poi per risparmiare vuole versione senza disco però vuole giocare ai giochi che ha su disco... Poi na fetta di culo no? :asd:

Restless
21-09-2020, 11:31
E poi spendere per (1) memory card e (2) lettore, e poi che altro? Non ha senso, in questo caso davvero aspettate un anno (quando ci sarà un probabile calo di prezzo) e mettete soldi da parte per la X, vi conviene.

dickfrey
21-09-2020, 11:50
attenti ai punti rewards se li riscattate oggi..mi segnalano problemi con i punti che vengono aggiunti all'account ma poi non vengono visti nello store microsoft ma solo nello store xbox sulla console.
Io li userò più avanti per prendere il secondo controller e qualche gioco.
Oltre a prolungare l' Ultimate.

Daves987
21-09-2020, 13:52
Scusate.
Una domanda:
Chi ha il game pass ultimate su one s se prende una next-gen continuerà ad averlo senza aggiunte giusto? Grazie mille scusate.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Er_Laziale
21-09-2020, 14:11
Microsoft lancia la bomba e compra Bethesda:
https://news.xbox.com/en-us/2020/09/21/welcoming-bethesda-to-the-xbox-family/

GoFoxes
21-09-2020, 14:12
Alè, a posto :asd:

Daves987
21-09-2020, 14:18
Quindi aggiungeranno qualcosa di Bethesda al game pass.....Doom 😆

GoFoxes
21-09-2020, 14:20
Quindi aggiungeranno qualcosa di Bethesda al game pass.....Doom 😆

Purtroppo ho tutto di Bethesda :asd:

gospel
finalmente hanno fatto uscire la notizia.

E' da mesi che non potevo dirlo :D

Bazzilla
Più che altro, renderanno esclusive console i giochi Bethesda.
Doom, il prossimo TES, il prossimo Fallout...
Questa è una brutta botta per Sony.

david-1
21-09-2020, 14:22

Còsò,òòsòss
he.... secondo me l'idea nel cassetto ce l'hanno ....

GoFoxes
21-09-2020, 14:22
Più che altro, renderanno esclusive console i giochi Bethesda.
Doom, il prossimo TES, il prossimo Fallout...
Questa è una brutta botta per Sony.

Starfield

Er_Laziale
21-09-2020, 14:23
Più che altro ogni console venduta avrà un Pass associato. Tra questo, il cloud e EA Play non si fatica a giustificare il prezzo di listino. Ho altri due anni di abbonamento fatti con la promo Gold, ma i 15 euro glieli darei senza problema a questo punto.

gospel
21-09-2020, 14:25
no, microsoft è sempre stata aperta a mandare i suoi giochi degli studi first party anche su altre console..vedasi anche ori 2 su switch in questi giorni.

hellrizer
21-09-2020, 14:26

Certo che almeno una soffiata potevi farcela :D

Ma i giochi futuri usciranno in esclusiva console solo su Xbox, usciranno sul pass come esclusiva temporale, verranno pubblicati anche su ps5? Sai qualcosa di più?

Emanuele86
21-09-2020, 14:26

che altro sai dietro le quinte? :D

gospel
21-09-2020, 14:28
Certo che almeno una soffiata potevi farcela :D

Ma i giochi futuri usciranno in esclusiva console solo su Xbox, usciranno sul pass come esclusiva temporale, verranno pubblicati anche su ps5? Sai qualcosa di più?

se leggete i miei vecchi commenti vi avevo tirato la soffiata, un po' alla larga ma l'avevo fatta quando vi avevo detto dello store..immaginate quale era ora che sapete la notizia.

Comunque ad oggi i giochi in essere non saranno esclusiva, microsoft fa sempre finire i titoli già in sviluppo.

Per i prossimi al 99% saranno esclusiva temporali per poi approdare anche sulle altre console

hellrizer
21-09-2020, 14:31
se leggete i miei vecchi commenti vi avevo tirato la soffiata, un po' alla larga ma l'avevo fatta quando vi avevo detto dello store..immaginate quale era ora che sapete la notizia.

Comunque ad oggi i giochi in essere non saranno esclusiva, microsoft fa sempre finire i titoli già in sviluppo.

Per i prossimi al 99% saranno esclusiva temporali per poi approdare anche sulle altre console

Quindi il prossimo TES e Starfield usciranno dappertutto? Se vogliono ampliare l'utenza game pass non avrebbe più senso renderli esclusiva almeno temporale?

Bazzilla
21-09-2020, 14:31

Quanto ha sganciato MS?

JuanCarlos
21-09-2020, 14:32
Notiziona per gli amanti dei giochi Bethesda, e anche in generale è davvero una bella botta. Anch'io non credo che i loro giochi diventeranno esclusive (neanche in futuro, onestamente), ma averli al dayone nel Pass è comunque qualcosa di clamoroso.

petru916
21-09-2020, 14:33
Quanto ha sganciato MS?

7.5B $

JuanCarlos
21-09-2020, 14:47
Domanda:

Sto valutando l'acquisto di un Android TV box, a cui poi collegare il gamepad Xbox One S dopo aver scaricato l'app di xCloud, per usufruire del Pass sulla TV.

Secondo voi è il caso di puntare un box dalle specifiche "elevate" oppure visto che si tratta di streaming è ininfluente? Avevo adocchiato il Mi Box S della Xiaomi, ma è quadcore 2GB RAM e 8GB di storage, mentre in giro ormai se ne trovano 4/64, seppur di marche sconosciute.

Il punto è che Xiaomi magari continua a supportarlo/aggiornarlo, gli altri chi lo sa? Non vorrei arrivare a prendere uno Shield, perché altrimenti mi compro direttamente la console :asd:

gospel
21-09-2020, 14:50
e vorrei ricordare una cosa che a tanti magari non è venuta in mente.

in questo modo Fallout torna nelle mani di obsidian :)

david-1
21-09-2020, 14:53
Non so se è il thread giusto, caso mai vi chiedo scusa, ma vorrei sapere: io ho solo due notebook in casa, entrambi con schede video scarne (il mio MacBook con cui scrivo ha una Intel Iris Plus Graphics 650 1536 MB), si può giocare in streaming senza avere una grande scheda, am con una qualità dignitosa, con quei Game Pass o come si chiamano?

hellrizer
21-09-2020, 14:54
Non so se è il thread giusto, caso mai vi chiedo scusa, ma vorrei sapere: io ho solo due notebook in casa, entrambi con schede video scarne (il mio MacBook con cui scrivo ha una Intel Iris Plus Graphics 650 1536 MB), si può giocare in streaming senza avere una grande scheda, am con una qualità dignitosa, con quei Game Pass o come si chiamano?

Per ora Xcloud è limitato solo ai dispositivi Android (smarthpone e tablet) non esiste ancora l'app per PC.

gospel
21-09-2020, 14:55

quando verrà aperto su pc a tutti potrai giocarci senza problemi, ovviamente su windows :)

petru916
21-09-2020, 14:55

Assolutamente sì, io giocavo da Macbook con il servizio streaming di Nvidia, senza nessun ritardo o problema. Purtroppo l’app Gamepass per MacOS non la vedremo mai.

NighTGhosT
21-09-2020, 14:56
Maaa...Deathloop è esclusiva Sony no? Anche quello è bugesda :asd:

gospel
21-09-2020, 14:58

è sempre stato esclusiva temporale comunque :)

Goofy Goober
21-09-2020, 14:59

Magari diventa esclusiva mini-temporale.

Comunque, come da tutte le acquisizioni, resta da vedere se iniziano OGGI a lavorare su nuovi titoli per MS, o se li hanno già pronti.

Perchè nel primo caso si fa in tempo ad arrivare verso fine generazione per vedere roba interessante.

Bugthesa un nuovo Elder potrebbe anche buttarlo fuori sono quasi 10 anni che se la mena con Skyfim.

NighTGhosT
21-09-2020, 15:02
A me non fa né caldo né freddo sto Deathloop....poi vabbè...a maggior ragione dato che domani preordino Series X dopo averlo già fatto con PS5....:D

alfredo.r
21-09-2020, 15:13
Momento momento momento, Gospel ci stai dicendo che se riscattiamo i buoni Xbox oggi non possiamo usarli per comprare series X?
No perché così “sprecherei” 50€ di punti.
Coi buoni Windows succede la stessa cosa? O van bene solo quelli Microsoft?

gospel
21-09-2020, 15:15
Momento momento momento, Gospel ci stai dicendo che se riscattiamo i buoni Xbox oggi non possiamo usarli per comprare series X?
No perché così “sprecherei” 50€ di punti.
Coi buoni Windows succede la stessa cosa? O van bene solo quelli Microsoft?

no visto dicendo che alcuni mi segnalano problemi con il riscatto dei suddetti buoni, nel senso che se si prova ad acquistare un gioco dalla console vengono visti, mentre se si tenta di acquistare un prodotto dallo store non vengono visualizzati..anche se sull'account sono presenti.

quindi domani non so dire se poi effettivamente anche se non vengono visti poi te li fa usare oppure se sistemano prima o se non te li farà usare.

dickfrey
21-09-2020, 15:25
no visto dicendo che alcuni mi segnalano problemi con il riscatto dei suddetti buoni, nel senso che se si prova ad acquistare un gioco dalla console vengono visti, mentre se si tenta di acquistare un prodotto dallo store non vengono visualizzati..anche se sull'account sono presenti.
Ma lo fa anche con chi li aveva già riscattati da tempo ?
Sai se domani metteranno in vendita anche controller ed altri accessori oppure solo la console ?

gospel
21-09-2020, 15:26
Ma lo fa anche con chi li aveva già riscattati da tempo ?
Sai se domani metteranno in vendita anche controller ed altri accessori oppure solo la console ?

fai in fretta a controllare, simula di acquistare un pad sullo store microsoft e vedi se ti da tutto il credito corretto.

Domani mettono console e quasi sicuramente gli accessori.

oniac
21-09-2020, 15:32
e vorrei ricordare una cosa che a tanti magari non è venuta in mente.

in questo modo Fallout torna nelle mani di obsidian :)Ma magari!

Comunque secondo me non diventeranno esclusive console, solo che faranno una differenza tipo "o giochi su Game Pass pagando X al mese* o paghi su altre piattaforme a prezzo di listino (e spero non sia vero che i titoli su PS5 costeranno sugli 80 euro)"

*questo perché l'abbonamento lo trovi tranquillamente in giro anche a meno del prezzo di listino.

dickfrey
21-09-2020, 15:35
fai in fretta a controllare, simula di acquistare un pad sullo store microsoft e vedi se ti da tutto il credito corretto.
Non ho ancora convertito niente, perchè andrò di Amazon.
Poi tenterò di prendere, con calma, joypad e qualche gioco più avanti.
Ho ancora due joypad della One X, per il momento tengo quelli.
Uno lo uso per Xcloud, l' altro sta attaccato al Retropie :D

hellrizer
21-09-2020, 15:36

Io ho simulato ora l'acquisto di un kit play and charge e il credito di 499 me lo visualizzava tutto.

gospel
21-09-2020, 15:36
Non ho ancora convertito niente, perchè andrò di Amazon.
Poi tenterò di prendere, con calma, joypad e qualche gioco più avanti.
Ho ancora due joypad della One X, per il momento tengo quelli.
Uno lo uso per Xcloud, l' altro sta attaccato al Retropie :D

allora ti conviene aspettare a convertirli nei prossimi giorni, tanto gli accessori non andranno out of stock in fretta (se mai ci andranno)

gospel
21-09-2020, 15:39
Io ho simulato ora l'acquisto di un kit play and charge e il credito di 499 me lo visualizzava tutto.

controlla per sicurezza in account.microsoft.com che effettivamente hai quella cifra e non di più :D

a me ad esempio visualizza sullo store microsoft 1330 euro, sulla xbox 1385 euro e sull'account microsoft sempre 1385 euro.

hellrizer
21-09-2020, 15:40
controlla per sicurezza in account.microsoft.com che effettivamente hai quella cifra e non di più :D

a me ad esempio visualizza sullo store microsoft 1330 euro, sulla xbox 1385 euro e sull'account microsoft sempre 1385 euro.

No no mi segna quella cifra dappertutto, fino a pochi giorni fa avevo 495 poi ho riscattato due buoni da 2 euro con i rewards per arrivare a 499

NighTGhosT
21-09-2020, 15:45
No no mi segna quella cifra dappertutto, fino a pochi giorni fa avevo 495 poi ho riscattato due buoni da 2 euro con i rewards per arrivare a 499

Sono 499,99 eh....occhio :D

dickfrey
21-09-2020, 15:46
controlla per sicurezza in account.microsoft.com che effettivamente hai quella cifra e non di più :D.
A me mostra i 60€ che avevo già dell' errore Amazon, ma mi fa vedere anche le rimanenze argentine e brasiliane, cosa che fino all' altro giorno non si vedeva più.

The Pein
21-09-2020, 15:47

in che senso? tu ci lavori?

Restless
21-09-2020, 15:49
Domanda:

Sto valutando l'acquisto di un Android TV box, a cui poi collegare il gamepad Xbox One S dopo aver scaricato l'app di xCloud, per usufruire del Pass sulla TV.

Secondo voi è il caso di puntare un box dalle specifiche "elevate" oppure visto che si tratta di streaming è ininfluente? Avevo adocchiato il Mi Box S della Xiaomi, ma è quadcore 2GB RAM e 8GB di storage, mentre in giro ormai se ne trovano 4/64, seppur di marche sconosciute.

Il punto è che Xiaomi magari continua a supportarlo/aggiornarlo, gli altri chi lo sa? Non vorrei arrivare a prendere uno Shield, perché altrimenti mi compro direttamente la console :asd:
Io ho il GT King, è il tv box android più potente, escludendo lo Shield. Te lo consiglio, io ormai lo uso su tv definitivamente al posto del pc, lo trovi ad un prezzo più che dignitoso per quello che offre anche in termini di prestazioni. L'ho preso poco meno di un anno fa a 94 euro, non so adesso quanto sta. Ovviamente con mini keyboard wifi (mini i8+).