View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
Perdonatemi, come vengono convertiti?
automaticamente nel momento che riscatti il codice.
C'e una tabella di conversione disponibile sul sito microsoft che chiarisce il tutto.
CARVASIN
03-03-2020, 13:26
solitamente basta cliccare sui puntini in basso e trovi modalità desktop..io uso chrome su smartphone :DComunque a me da punti solamente per le 30 ricerche da desktop. Le 20 da cellulare non mi danno nulla... Possibile?
Edit: ho capito ora che sono livello2
Chiudo OT scusate e grazie a tutti
Comunque a me da punti solamente per le 30 ricerche da desktop. Le 20 da cellulare non mi danno nulla... Possibile?
Edit: ho capito ora che sono livello2
Chiudo OT scusate e grazie a tutti
mai successo..boh..io sono sempre stato livello 2 :D
CARVASIN
03-03-2020, 14:01
Livello 1 può solo fare 30 punti dalle ricerche desktop... Ma passare a livello 2 è un attimo!
Yngwie74
03-03-2020, 23:48
Per raggiungere il livello 2 è sufficiente aver fatto 500 punti il mese precedente.
A questo giro hanno dato una bella ribassata ai punti attribuiti con le quest del gamepass: le giornaliere sono passate da 15 a 5. Anche le settimanali e le mensili sono state segate notevolmente.
Per raggiungere il livello 2 è sufficiente aver fatto 500 punti il mese precedente.
A questo giro hanno dato una bella ribassata ai punti attribuiti con le quest del gamepass: le giornaliere sono passate da 15 a 5. Anche le settimanali e le mensili sono state segate notevolmente.
si infatti. Si sono accorti che i punti dati il mese scorso erano troppi e hanno abbassato il tutto..con i punti attuali la convenienza delle quest è quasi azzerato..oltre al fatto che sono pure buggate (ad esempio la quest di tekken 7 non attribuisce le partite vinte nei tornei)
CARVASIN
04-03-2020, 20:49
https://www.everyeye.it/notizie/xbox-game-pass-marzo-annunciati-primi-giochi-gratis-arrivo-xbox-one-pc-431362.html
Restless
05-03-2020, 08:55
Sbagliano su quell'articolo, non sono gratis, sono in abbonamento. E' una differenza non da poco.
Sbagliano su quell'articolo, non sono gratis, sono in abbonamento. E' una differenza non da poco.
volendo ragionare così anche quelli dati con il gold e il psn plus sono in abbonamento visto che senza il servizio attivo non li giochi..
petru916
05-03-2020, 09:06
Questione di semantica come sempre, l’articolo titola “Xbox Game Pass” (quindi fa riferimento chiaramente all’abbonamento) e indica come i titoli in questione vengano aggiunti al servizio senza costi aggiuntivi (a parte quello del Pass che viene implicitamente richiamato nel titolo).
il menne
05-03-2020, 09:20
Eh vabbè, dai, è chiaro che si intende che sono gratis per gli utenti gamepass ( o ultimate ), se vogliamo l'articolo dà le cose per scontate me non è sbagliato.
Se si vuole pignoleggiare i veri giochi gratis sono quelli x360 che il gold regala ogni tanto della vecchia x360, che restano tuoi anche se il gold scade.... però in realtà non sono gratis del tutto neppure quelli perchè ti vengano regalati è necessario avere il gold attivo ( e quindi un servizio a pagamento ).
Quindi se si vuole essere pedanti, è chiaro che i giochi gamepass sono gratis finchè restano nel gamepass ( non tutti ci restano sempre, solo i first party microsoft ad oggi ) e si ha il servizio a pagamento attivo.
I giochi gold sono gratis e accessibili finchè si ha attivo il servizio gold, e infine i vecchi x360 regalati quando il gold è attivo restano sempre tuoi .
Troppa pedanteria ricordare sempre cose note, gli articoli semplificano dando per scontato il tutto.
JuanCarlos
05-03-2020, 09:23
Questione di semantica come sempre, l’articolo titola “Xbox Game Pass” (quindi fa riferimento chiaramente all’abbonamento) e indica come i titoli in questione vengano aggiunti al servizio senza costi aggiuntivi (a parte quello del Pass che viene implicitamente richiamato nel titolo).
Eh vabbè, dai, è chiaro che si intende che sono gratis per gli utenti gamepass ( o ultimate ), se vogliamo l'articolo dà le cose per scontate me non è sbagliato.
Se si vuole pignoleggiare i veri giochi gratis sono quelli x360 che il gold regala ogni tanto della vecchia x360, che restano tuoi anche se il gold scade.... però in realtà non sono gratis del tutto neppure quelli perchè ti vengano regalati è necessario avere il gold attivo ( e quindi un servizio a pagamento ).
Quindi se si vuole essere pedanti, è chiaro che i giochi gamepass sono gratis finchè restano nel gamepass ( non tutti ci restano sempre, solo i first party microsoft ad oggi ) e si ha il servizio a pagamento attivo.
I giochi gold sono gratis e accessibili finchè si ha attivo il servizio gold, e infine i vecchi x360 regalati quando il gold è attivo restano sempre tuoi .
Troppa pedanteria ricordare sempre cose note, gli articoli semplificano dando per scontato il tutto.
Sono d'accordo, però che senso ha titolare "XBOX GAME PASS DI MARZO: ANNUNCIATI I NUOVI GIOCHI GRATIS IN ARRIVO SU XBOX ONE E PC" quando omettendo il neretto il titolo è comunque completo ed esplicativo? È quantomeno pigrizia.
il menne
05-03-2020, 09:34
Eh, la parola GRATIS ha sempre un certo effetto, e di sicuro genera qualche visualizzazione in più, ma pensare che l'abbiano messa a sommo studio forse è davvero da eccessivi dietrologi.... :asd:.... o no? :stordita:
volendo ragionare così anche quelli dati con il gold e il psn plus sono in abbonamento visto che senza il servizio attivo non li giochi..
Quelli Xbox One.
Quello X360 e Original Xbox sono regalati a tutti gli effetti
Restless
05-03-2020, 09:45
Non è pignoleria inutile "tanto per", è proprio una questione di principio, io pago per giocare a quei giochi, quindi è per dare un valore ai soldi che spendo. Altrimenti anche chi guarda film su NF o altro si dovrebbe dire che lo fa gratis, invece nessuno si sogna di dirlo dato che paga un abbonamento.
Quelli Xbox One.
Quello X360 e Original Xbox sono regalati a tutti gli effetti
ni..i giochi xbox originals da quello che avevo visto inizialmente non partivano senza abbonamento gold attivo..sei sicuro sia cambiato?
Non è pignoleria tanto per, è proprio una questione di principio, io pago per giocare a quei giochi, quindi è per dare un valore ai soldi che spendo. Altrimenti anche chi guarda le partite o guarda film su NF si dovrebbe dire che lo fa gratis, invece nessuno si sogna di dirlo perché paga un abbonamento.
Concordo.
Infatti io ho staccato il Pass proprio perché, per quanto mi riguarda, il costo è eccessivo rispetto al valore che ne ottengo, per me non è un guadagno rispetto a comprare quando voglio ciò che voglio. Non è "gratis" insomma, anzi. Son 120€ l'anno, io avrò speso 20-30€ in giochi in un anno.
ni..i giochi xbox originals da quello che avevo visto inizialmente non partivano senza abbonamento gold attivo..sei sicuro sia cambiato?
Sì perché non ho più il Gold da qualche mese e Morrowind e altri mi appaiono in libreria, come tutti gli X360, mentre i One son scomparsi.
Sì perché non ho più il Gold da qualche mese e Morrowind e altri mi appaiono in libreria, come tutti gli X360, mentre i One son scomparsi.
ok bene :)
Concordo.
Infatti io ho staccato il Pass proprio perché, per quanto mi riguarda, il costo è eccessivo rispetto al valore che ne ottengo, per me non è un guadagno rispetto a comprare quando voglio ciò che voglio. Non è "gratis" insomma, anzi. Son 120€ l'anno, io avrò speso 20-30€ in giochi in un anno.
120 euro l'anno sinceramente mi sembra assurdo..con tutte le offerte passate e e presenti se ne spendi la metà è già tanto..
Restless
05-03-2020, 10:06
Concordo.
Beh questo è senzaltro un punto di vista diverso dal mio, io ho preso il Gamepass perché lo ritenevo estremamente conveniente rispetto all'acquistare giochi singoli, infatti non ne ho acquistato nemmeno uno. Addirittura ho scelto Xbox rispetto alla PS4 esclusivamente per il Gamepass. Tu come hai fatto a spendere così poco in giochi?
120 euro l'anno sinceramente mi sembra assurdo..con tutte le offerte passate e e presenti se ne spendi la metà è già tanto..
Le offerte del tipo 1€ 1/3 mesi valgono solo per i nuovi e durano appunto 1/3 mesi, poi vai a pagare 10€ al mese i successivi 9/11.
Quello che faceva guadagnare era in realtà l'Ultimate a 1€ perché ti convertiva il Gold. Quindi ti regalava tanto mesi (anni) di Pass quanti ne avevi di Gold.
Beh questo è senzaltro un punto di vista diverso dal mio, io ho preso il Gamepass perché lo ritenevo estremamente conveniente rispetto all'acquistare giochi singoli, infatti non ne ho acquistato nemmeno uno. Addirittura ho scelto Xbox rispetto alla PS4 esclusivamente per il Gamepass. Tu come hai fatto a spendere così poco in giochi?
Premetto che ho avuto il Pass e l'ho usato per finire Gears 5, Shadow of the Tomb Raider e millare Mutant Year Zero (che poi ho preso su PC con altri giochi, spendendo 10€ per l'humble bundle). E premetto che ho EA Access perché 25€ l'anno per giocare a FIFA son disposto a spederli, ma non l'ho ancora usato per altro.
Non giocando in multi, non ho bisogno di prendere al day one (e quindi manco del Gold, che ho staccato anch'esso), e sono un "patient gamer" abbastanza estremo.
Conta che ho finito da poco Condemend, Halo Wars, la main quest di Oblivion, XCOM: EW e Crysis 2 e ora sto giocando a Shivering Isles, The Witcher 2 e ai DLC di New Vegas e Fallout 4
Ho deciso, da qualche mese, che non compro più giochi nuovi finché ne ho da finire, e per ora sta funzionando.
In aggiunta, non avendo fretta, aspetto che il gioco che mi interessa vada in forte sconto (sotto i 10€ possibilmente, mai sopra i 20€), facendo un mese di Gold se necessario.
Preferisco possederli i giochi che averli in comodato d'uso, come non mi piace giocare in multi, perché non non mi piace doverli rushare o giocare quando decidono altri.
Chiaro che questo son io e altri hanno altre priorità.
Game Pass è fortemente economico per chi gioca in multi o è abituato a giocare al day one.
Restless
05-03-2020, 10:46
Al contrario, io non sono interessato dei giochi al day 1, né assolutamente al multiplayer, eppure nonostante questo ritengo che il Gamepass a 30 euro per 6 mesi (quello che ho speso per 6 mesi di Gold su Am.) mi sembra incredibilmente conveniente. Finora ho giocato in 2 mesi Shadow of Tomb Raider e Wolfenstein 2, supponiamo che in 6 mesi io ne giochi soltanto altri 2, sono 4, come farei a spendere meno di 30 euro per 4 giochi? Supponiamo poi che siano terminati i 6 mesi, nel frattempo non lo rinnovo subito e mi gioco il bundle (FH4) e qualcosa che ho preso a 5 euro (RE7), poi dopo 3 mesi senza abbonamento ho di nuovo l'Ultimate a 1 euro, mi compro altri 6 mesi o un anno di Gold e via. Se anche ne gioco 3 o 4 ogni 6 mesi è comunue conveniente.
il menne
05-03-2020, 10:47
Concordo.
Un piccolo appunto, premesso che se PER TE il costo è eccessivo rispetto al valore che tu ottieni, benissimo, ma la quantificazione di prezzo che fai per la valutazione è errata, perchè grazie alle offerte microsoft acquistando a poco online delle annualità di gold si può arrivare a ottenere il passaggio per tre anni ad utente ultimate spendendo alla fine MENO DI 100 euro per TRE anni, mese più mese meno.
Alla luce di questi importi va fatta la valutazione, secondo me. :)
Le offerte del tipo 1€ 1/3 mesi valgono solo per i nuovi e durano appunto 1/3 mesi, poi vai a pagare 10€ al mese i successivi 9/11.
Quello che faceva guadagnare era in realtà l'Ultimate a 1€ perché ti convertiva il Gold. Quindi ti regalava tanto mesi (anni) di Pass quanti ne avevi di Gold.
Premetto che ho avuto il Pass e l'ho usato per finire Gears 5, Shadow of the Tomb Raider e millare Mutant Year Zero (che poi ho preso su PC con altri giochi, spendendo 10€ per l'humble bundle). E premetto che ho EA Access perché 25€ l'anno per giocare a FIFA son disposto a spederli, ma non l'ho ancora usato per altro.
Non giocando in multi, non ho bisogno di prendere al day one (e quindi manco del Gold, che ho staccato anch'esso), e sono un "patient gamer" abbastanza estremo.
Conta che ho finito da poco Condemend, Halo Wars, la main quest di Oblivion, XCOM: EW e Crysis 2 e ora sto giocando a Shivering Isles, The Witcher 2 e ai DLC di New Vegas e Fallout 4
Ho deciso, da qualche mese, che non compro più giochi nuovi finché ne ho da finire, e per ora sta funzionando.
In aggiunta, non avendo fretta, aspetto che il gioco che mi interessa vada in forte sconto (sotto i 10€ possibilmente, mai sopra i 20€), facendo un mese di Gold se necessario.
Preferisco possederli i giochi che averli in comodato d'uso, come non mi piace giocare in multi, perché non non mi piace doverli rushare o giocare quando decidono altri.
Chiaro che questo son io e altri hanno altre priorità.
Game Pass è fortemente economico per chi gioca in multi o è abituato a giocare al day one.
non intendevo quelle offerte ma quelle normali che si trovano attualmente con i 3 mesi di game pass a 8 euro (che si convertono in 2 mesi di ultimate)..quindi con meno di 60 euro hai 1 anno di ultimate. Inoltre con l'ea access non hai accesso all'ultima release di fifa ma a quella dell'anno prima che ovviamente trovi in commercio a pochi euro..quindi a quel punto neanche quell'abbonamento ti converrebbe..
Al contrario, io non sono interessato dei giochi al day 1, né assolutamente al multiplayer, eppure nonostante questo ritengo che il Gamepass a 30 euro per 6 mesi (quello che ho speso per 6 mesi di Gold su Am.) mi sembra incredibilmente conveniente. Finora ho giocato in 2 mesi Shadow of Tomb Raider e Wolfenstein 2, supponiamo che in 6 mesi io ne giochi soltanto altri 2, sono 4, come farei a spendere meno di 30 euro per 4 giochi? Supponiamo poi che siano terminati i 6 mesi, nel frattempo non lo rinnovo subito e mi gioco il bundle (FH4) e qualcosa che ho preso a 5 euro (RE7), poi dopo 3 mesi senza abbonamento ho di nuovo l'Ultimate a 1 euro, mi compro altri 6 mesi o un anno di Gold e via. Se anche ne gioco 3 o 4 ogni 6 mesi è comunue conveniente.
Bè, io ho speso 25€ in un anno per Command & Conquer 3, Crysis 2, Aven Colony e Thea the Awakening su Xbox.
Son 4 giochi meno di 30€, però chiaro che se vuoi un Assassin's Creed o un Tomb Raider a poche settimane dal lancio il discorso è diverso.
Sei sicuro che dopo 3 mesi senza abbonamento ti permettano di nuovo il giochino dell'Ultimate a 1€, perché allora ok, salta tutto il mio discorso.
Un piccolo appunto, premesso che se PER TE il costo è eccessivo rispetto al valore che tu ottieni, benissimo, ma la quantificazione di prezzo che fai per la valutazione è errata, perchè grazie alle offerte microsoft acquistando a poco online delle annualità di gold si può arrivare a ottenere il passaggio per tre anni ad utente ultimate spendendo alla fine MENO DI 100 euro per TRE anni, mese più mese meno.
Alla luce di questi importi va fatta la valutazione, secondo me. :)
L'ho scritto infatti.
Il vantaggio era fare 1€ di Ultimate avendo 3 anni di Gold, ma il giochino funziona solo la priam volta e per chi nn è mai stato Ultimate prima. Se è cambiato qualcosa, come scritto sopra salta tutto, chiaro.
non intendevo quelle offerte ma quelle normali che si trovano attualmente con i 3 mesi di game pass a 8 euro (che si convertono in 2 mesi di ultimate)..quindi con meno di 60 euro hai 1 anno di ultimate. Inoltre con l'ea access non hai accesso all'ultima release di fifa ma a quella dell'anno prima che ovviamente trovi in commercio a pochi euro..quindi a quel punto neanche quell'abbonamento ti converrebbe..
Ripeto, il giochino della conversione a Ultimate vale ad libitum?
Perché ripeto, per quanto ne so vale solo se non sei mai stato Ultimate in precedenza.
Per EA Access, a parte che dipende, dato che FIFA19 è arrivato nel vault pochi mesi dopo il lancio e molto prima di FIFA20, ma chiaro che il vantaggio è che poi se voglio giocare anche ad altro posso. Siccome appena arriva nel vault il nuovo FIFA quello vecchio lo butto, è proprio in questi casi che ha senso l'abbonamento.
Bè, io ho speso 25€ in un anno per Command & Conquer 3, Crysis 2, Aven Colony e Thea the Awakening su Xbox.
Son 4 giochi meno di 30€, però chiaro che se vuoi un Assassin's Creed o un Tomb Raider a poche settimane dal lancio il discorso è diverso.
Sei sicuro che dopo 3 mesi senza abbonamento ti permettano di nuovo il giochino dell'Ultimate a 1€, perché allora ok, salta tutto il mio discorso.
L'ho scritto infatti.
Il vantaggio era fare 1€ di Ultimate avendo 3 anni di Gold, ma il giochino funziona solo la priam volta e per chi nn è mai stato Ultimate prima. Se è cambiato qualcosa, come scritto sopra salta tutto, chiaro.
Perché ripeto, per quanto ne so vale solo se non sei mai stato Ultimate in precedenza.
Per EA Access, a parte che dipende, dato che FIFA19 è arrivato nel vault pochi mesi dopo il lancio e molto prima di FIFA20, ma chiaro che il vantaggio è che poi se voglio giocare anche ad altro posso. Siccome appena arriva nel vault il nuovo FIFA quello vecchio lo butto, è proprio in questi casi che ha senso l'abbonamento.
il giochino funziona appena ti viene resa nuovamente disponibile l'offerta..oggi è dopo 3 mesi che non sei più abbonato.
e l'offerta detta da me degli 8 euro è valida anche se si è già abbonati quindi tutto il tuo discorso decade comunque.
Fifa19 è arrivato nel vault ad aprile 2019 quindi praticamente 7-8 mesi dopo che era uscito..e ad aprile fifa19 si trovava benissimo a 20 euro..quindi se giochi ad altro ok ma se giochi solo a fifa allora non conviene ea access.
il giochino funziona appena ti viene resa nuovamente disponibile l'offerta..oggi è dopo 3 mesi che non sei più abbonato.
e l'offerta detta da me degli 8 euro è valida anche se si è già abbonati quindi tutto il tuo discorso decade comunque.
Io non ho Ultimate (Gold e Pass) da 4 mesi circa.
Quindi io ora potrei fare un Gold 6 mesi che so a 23€ online, e poi convertirlo in Ultimate a 1€?
EDIT: No, ho appena provato, il giochino 1€ non me lo da
E l'offerta 8€ per 3 mesi dove sarebbe?
EDIT: ho visto che su lsito si può prendere Ultimate 3 mesi a 13€, quindi ok, se uno ci sta attento risparmia, finché fanno queste offerte.
Comunque io ho scritto 120€ perché ipotizzo che uno faccia come con Netflix, si abbona, mette la carta di credito e ogni mese gli scalano i 10€.
Se uno sta a cercare offerte continuamente,staccare e riattaccare l'abbonamento alla bisogna è chiaro che spende di meno e ho anche scritto che se uno è interessato ai giochi del Pass, è pure conveniente.
il menne
05-03-2020, 11:39
L'ho scritto infatti.
Il dubbio all'inizio c'era, ma poi è stato chiarito, ad oggi l'offerta col passaggio a ultimate a 1 euro con la conversione 1:1 c'è anche per chi è già stato ultimate, ma devono essere passati almeno TRE MESI, come specificato più volte.
Poi c'è il discorso riportato da Gospel degli 8 euro che è da considerare pure quello, quindi le valutazione per me va un poco rifatta se per te sia conveniente o meno. :)
Quindi io ora potrei fare un Gold 6 mesi che so a 23€ online, e poi convertirlo in Ultimate a 1€?
E l'offerta 8€ per 3 mesi dove sarebbe?
Comunque io ho scritto 120€ perché ipotizzo che uno faccia come con Netflix, si abbona, mette la carta di credito e ogni mese gli scalano i 10€.
Se uno sta a cercare offerte continuamente,staccare e riattaccare l'abbonamento alla bisogna è chiaro che spende di meno e ho anche scritto che se uno è interessato ai giochi del Pass, è pure conveniente.
basta che controlli sul sito:
https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass-ultimate/cfq7ttc0khs0?activetab=pivot%3aoverviewtab
e vedi subito se ti da l'offerta..nel caso puoi procedere con il giochetto.
per il pass a 8 euro lo trovi su cdkeys.
il menne
05-03-2020, 11:42
EDIT: No, ho appena provato, il giochino 1€ non me lo da
A quanto so io dopo tre mesi l'offerta dovrebbe poter essere di nuovo possibile, strana questa cosa... :confused:
Il dubbio all'inizio c'era, ma poi è stato chiarito, ad oggi l'offerta col passaggio a ultimate a 1 euro con la conversione 1:1 c'è anche per chi è già stato ultimate, ma devono essere passati almeno TRE MESI, come specificato più volte.
Poi c'è il discorso riportato da Gospel degli 8 euro che è da considerare pure quello, quindi le valutazione per me va un poco rifatta se per te sia conveniente o meno. :)
Ah, forse non sono passati 3 mesi? Era inizio dicembre ricordo. Mo' aspetto e vedo.
EDIT: ah, mi dice 11 dicembre, quindi si dovrebbe resettare l'11 marzo.
A questo punto, uno potrebbe fare tre mesi in e tre mesi out per circa 30€ l'anno. Però poi devi trovare cosa giocare in quegli altri tre mesi :asd:
basta che controlli sul sito:
https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass-ultimate/cfq7ttc0khs0?activetab=pivot%3aoverviewtab
e vedi subito se ti da l'offerta..nel caso puoi procedere con il giochetto.
per il pass a 8 euro lo trovi su cdkeys.
ma è sicuro cdkeys ?
EDIT: Ma gli scontio Gold lli fanno anche a chi si abbona un mese, per dire?
Ah, forse non sono passati 3 mesi? Era inizio dicembre ricordo. Mo' aspetto e vedo.
A questo punto, uno potrebbe fare tre mesi in e tre mesi out per circa 30€ l'anno. Però poi devi trovare cosa giocare in quegli altri tre mesi :asd:
ma è sicuro cdkeys ?
il problema è che non si sa fino a quando il trucchetto funzionerà e sopratutto se si potrà fare piu e piu volte..
il problema è che non si sa fino a quando il trucchetto funzionerà e sopratutto se si potrà fare piu e piu volte..
Già. Prima o poi smerttono.
Comunque al momento uno con 50€ si fa un anno di Ultimate direi.
Non male.
Tra un anno valuta.
MA i tre anni di Gold non ci sono più?
il menne
05-03-2020, 11:53
Tre mesi in e tre out per 30 euro l'anno, vedi te, ma per me meglio allo stesso prezzo o poco di più, anche se pagati subito, avere tre anni IN, o no?
Oltretutto non si sa fin quando sarà possibile la riattivazione dell'offerta dopo tre mesi, o se questa offerta continuerà, se uno invece se lo attiva per tre anni poi per tutto il periodo è a posto, anche se le offerte cambiano e il prezzo aumenta, per dire. :fagiano:
Tre mesi in e tre out per 30 euro l'anno, vedi te, ma per me meglio allo stesso prezzo o poco di più, anche se pagati subito, avere tre anni IN, o no?
Oltretutto non si sa fin quando sarà possibile la riattivazione dell'offerta dopo tre mesi, o se questa offerta continuerà, se uno invece se lo attiva per tre anni poi per tutto il periodo è a posto, anche se le offerte cambiano e il prezzo aumenta, per dire. :fagiano:
Come fai a fare tre anni di Gold da convertire poi in pass a 1€?
Devi comprare tre gold 12 mesi?
E nel caso, perché non 5 allora?
JuanCarlos
05-03-2020, 12:01
Perché si convertono fino a un massimo di 36 mesi.
il massimo arco temporale per un abbonamento sul sito microsoft è di 36 mesi..quindi oltre non puoi andare.
il menne
05-03-2020, 13:47
Perché il massimo convertibile sono appunto 36 mesi.
Poi vanno fatti anche altri calcoli se uno vuole arrivare al tempo massimo col massimo vantaggio, considerando che abilitando i pagamenti ricorrenti mucrosoft ( si possono disattivare dopo ! ) per ogni anno di gold riscattato ti danno un mese in più se non è cambiato nulla, e che la conversione stessa a un euro da 1 mese in più, basta un semplice calcolo per vedere che convertendo così 36 mesi di gold si perderebbero 3+1 mesi dei bonus.
Quindi per ottenere più o meno il massimo tempo uno dovrebbe acquistare due gold annuali, più un semestrale più un trimestrale all’incirca, verificando coi migliori costi reperibili in rete la spesa più bassa.... e alla fine si avranno circa tre anni di ultimate a un prezzo ottimo rispetto al prezzo in teoria standard. ;)
Restless
05-03-2020, 16:27
Comunque in generale, nell'acquisto della mia prima console (mai avuta nemmeno da piccolo, sono passato da C64 ad Amiga a PC per oltre 20 anni), è stato assolutamente determinante il Gamepass, che mi era stato consigliato prima su un ng e poi anche qui da molti utenti (che ringrazio). Se però venisse a mancare in futuro questa "convenienza" non credo che continuerei a giocarci. Devo però dire che tutto sommato, anche se non ci fosse la conversione a 1 euro, ma solo quella a 12,99, si tratta di circa 38 euro per 6 mesi, non mi sembra ugualmente malvagio, se si considera che alcuni giochi a oltre un anno dalla sua uscita costano ben oltre questa cifra. E considerando che a me in teoria basterebbe il solo Gamepass anche non Ultimate.
Comunque in generale, nell'acquisto della mia prima console (mai avuta nemmeno da piccolo, sono passato da C64 ad Amiga a PC per oltre 20 anni), è stato assolutamente determinante il Gamepass, che mi era stato consigliato prima su un ng e poi anche qui da molti utenti (che ringrazio). Se però venisse a mancare in futuro questa "convenienza" non credo che continuerei a giocarci. Devo però dire che tutto sommato, anche se non ci fosse la conversione a 1 euro, ma solo quella a 12,99, si tratta di circa 38 euro per 6 mesi, non mi sembra ugualmente malvagio, se si considera che alcuni giochi a oltre un anno dalla sua uscita costano ben oltre questa cifra. E considerando che a me in teoria basterebbe il solo Gamepass anche non Ultimate.
Il Pass comunque c'è anche su PC ed è incluso nell'Ultimate.
Restless
05-03-2020, 17:20
Il Pass comunque c'è anche su PC ed è incluso nell'Ultimate.
Beh se avessi potuto prendermi un pc nuovo di pacca al posto del mio stravecchio, sicuramente non avrei preso una console.
JuanCarlos
05-03-2020, 18:10
https://multiplayer.it/notizie/xbox-lockhart-reveal-imminente-rumor-conferma-prezzo-potenza-console.html
Lockhart sui 300$, a quanto pare
vittorio130881
05-03-2020, 18:31
https://multiplayer.it/notizie/xbox-lockhart-reveal-imminente-rumor-conferma-prezzo-potenza-console.html
Lockhart sui 300$, a quanto pareConsole con prezzo umano. Se garantirà il 2k può darsi possa vendere abbastanza.
Io sicuro la prendo
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
CARVASIN
05-03-2020, 18:40
Console con prezzo umano. Se garantirà il 2k può darsi possa vendere abbastanza.
Io sicuro la prendo
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkBeh dovrebbe visto che, a quanto dicono, risulterà avere una potenza in linea o di poco superiore alla One X...
Beh dovrebbe visto che, a quanto dicono, risulterà avere una potenza in linea o di poco superiore alla One X...
sarà più ottimizzata..ho paura solo per i multipiatta visto che saranno sviluppati sia su ms che ps e quindi non potranno sfruttare a dovere le architetture custom di x..
Ciao ragazzi,
Per aver comprato controller su Amazon ho ricevuto due email distinte con sconto sull'acquisto dei seguenti codici:
3 mesi game pass ultimate 24 euro
3 mesi Gold live 12 euro
A parte che se ho capito bene il secondo sarebbe inutile perché compreso nel primo.
Dite che mi conviene riscattarli? Non mi sembrano così a buon mercato. Inoltre al momento non ho attivato il profilo ultimate.
Grazie a presto
il menne
06-03-2020, 06:57
Il discorso è sempre il solito, se a uno interessa attivare l'ultimate la cosa migliore come si è detto più volte grazie alla conversione 1:1 +1 mese che offre microsoft a 1 euro dal gold è prendere a poco online le annualità+mesi di gold poi da convertire in ultimate, alla fine ottenendo fino a tre anni di ultimate spendendo in proporzione molto meno...
Quei coupon un poco di sconto lo fanno ma il gold si trova a meno online, e l'ultimate nel caso va fatta la conversione di cui sopra che alla fine ti costa meno...
Si torna sempre lì, se uno non è mai stato ultimate, o non lo è più da almeno tre mesi, la cosa più conveniente è fare tre anni di gold (circa) vedi i bonus ms, e poi convertire in ultimate.
intanto hanno alzato nuovamente i punti delle quest xbox pass..è ritornata quella da 1000 punti :)
Il discorso è sempre il solito, se a uno interessa attivare l'ultimate la cosa migliore come si è detto più volte grazie alla conversione 1:1 +1 mese che offre microsoft a 1 euro dal gold è prendere a poco online le annualità+mesi di gold poi da convertire in ultimate, alla fine ottenendo fino a tre anni di ultimate spendendo in proporzione molto meno...
Quei coupon un poco di sconto lo fanno ma il gold si trova a meno online, e l'ultimate nel caso va fatta la conversione di cui sopra che alla fine ti costa meno...
Si torna sempre lì, se uno non è mai stato ultimate, o non lo è più da almeno tre mesi, la cosa più conveniente è fare tre anni di gold (circa) vedi i bonus ms, e poi convertire in ultimate.
Se ho ben capito quindi, la cosa da fare sarebbe 12+12+6+3 di Gold e poi convertire, giusto?
Che a me, avendo pure un PC semi-discreto, mi torna comodo l'Ultimate. Poco prima di disdire tutto giocai a The Outer Worlds (non un granché) e girava meglio, decisamente, sul PC (in firma) che su One X.
Poi ho dozzine di giochi Gold per One che al momento non posso giocare.
JuanCarlos
06-03-2020, 08:16
Sì ma aspetta il menne, perché c'era anche da fare un passaggio con i rinnovi automatici, in modo da ottenere i mesi aggiuntivi che ti portano a 36 mesi totali. Che poi lo ha scritto mille volte, come fare :asd:
alfredo.r
06-03-2020, 08:44
Basta attivare la fatturazione automatica per avere un mese bonus ogni 12... poi appena ottenuta la promo togli la fatturazione automatica e il mese resta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Restless
06-03-2020, 08:53
intanto hanno alzato nuovamente i punti delle quest xbox pass..è ritornata quella da 1000 punti :)
Mi spieghi una cosa, quando accedo dall'app Gamepass di android la missione giornaliera "accedi dall'app android" non si attiva, resta anzi un lucchetto. In ogni caso il semplice fatto di accedervi non la fa attivare. Come si deve fare?
P.S. mi sono appena accorto che l'hanno ridotta da 15 a 5 punti, complimenti!
Sì ma aspetta il menne, perché c'era anche da fare un passaggio con i rinnovi automatici, in modo da ottenere i mesi aggiuntivi che ti portano a 36 mesi totali. Che poi lo ha scritto mille volte, come fare :asd:
Sì sì , non ho mica fretta, tanto devo aspettare prossima settimana se effettivamente mi riabilità la conversione a 1€, poi ho parecchia roba da giocare acquistata che voglio finire prima di essere sommerso dai giochi del Pass.
Restless
06-03-2020, 08:59
Lockhart sui 300$, a quanto pare
Potrei anche prenderla ad un anno dalla sua uscita, quando si assesterà penso sui 150-200 euro.
il menne
06-03-2020, 09:24
Sì sì , non ho mica fretta, tanto devo aspettare prossima settimana se effettivamente mi riabilità la conversione a 1€, poi ho parecchia roba da giocare acquistata che voglio finire prima di essere sommerso dai giochi del Pass.
Certo, comunque mi sembrava di averlo già scritto, uno deve avere sull'account microsoft registrato una carta di credito, o l' account paypal o comunque un sistema di pagamento valido, prima di riscattare i codici del gold, quando uno li riscatta da solo il sistema propone i pagamenti ricorrenti sul sistema di pagamento registrato dell'account, ovviamente uno deve confermare ( i pagamenti ricorrenti possono essere disattivati DOPO, quando si saranno ottenuti i mesi bonus ) e 12 mesi di gold diventano 12+1 quindi due anni diventano 26 mesi. Non so quanto bonus diano per i 6 mesi e per i 3 ma se è in proporzione ( cosa che il buon Gospel nel caso ci confermerà ) per 6 mesi sono 15 giorni e per 3 mesi una settimana in più, uno vede al momento del riscatto.
Riscattando 12+12+6+3 mesi di gold si ottengono 35 mesi di gold di sicuro, forse quasi 36, in base a quanto danno in più eventualmente per i pagamenti ricorrenti inferiori all'annualità.
Poi la conversione in ultimate aggiunge 1 mese, quindi si va a 36 mesi o quasi 37 con quel quasi mese eventuale che sarebbe perso.
In questo caso per ottenere il massimo e non perdere nulla ci vorrebbe 12 mesi + 12 mesi + 6 mesi + 1+ mese+ 1mese di gold, ma va visto se la differenza di prezzo tra i gold mensili e trimestrali vale la candela, nel caso si parla comunque di somme minime, qualche euro, in un ambito di grande risparmio per un lungo periodo. :)
Mi spieghi una cosa, quando accedo dall'app Gamepass di android la missione giornaliera "accedi dall'app android" non si attiva, resta anzi un lucchetto. In ogni caso il semplice fatto di accedervi non la fa attivare. Come si deve fare?
P.S. mi sono appena accorto che l'hanno ridotta da 15 a 5 punti, complimenti!
è buggata l'app..te entra nell'app e clicca sulla missione..poi quando vai sulla console la attivi dal menù apposito delle missioni game pass :)
Basta attivare la fatturazione automatica per avere un mese bonus ogni 12... poi appena ottenuta la promo togli la fatturazione automatica e il mese resta.
Occhio che io l'ho tolta DOPO che dal sito mi aveva aggiunto il mese e... me l'ha ritolto, ti parlo di un 10min dopo.
Non so se lo fai dopo qualche giorno.
il menne
06-03-2020, 10:03
Non va tolta subito, basta toglierla qualche giorno prima dell'addebito, se uno fa la conversione che dura quasi tre anni basta che la tolga qualche giorno prima, ossia tra quasi tre anni... se uno la toglie subito dopo o dopo troppo poco tempo, il rischio che i movimenti non siano consolidati fà si che poi il bonus possa essere tolto.
PER ME l'addebito automatico va mantenuto fino a pochi giorni dalla scadenza e tolto allora. Basta ricordarselo. :)
JuanCarlos
06-03-2020, 10:33
In effetti, quando vai a fare tre anni di sottoscrizione cosa ti frega di toglierlo subito... :asd: voglio pensare che ci sia un qualche tipo di avviso, tanto...
il menne
06-03-2020, 10:55
Ma poi anche nel malaugurato caso che uno non se lo ricordasse di togliere questa opzione non è che ti riaddebita tre anni ma 1 mese di ultimate, il pagamento ricorrente sarebbe mensile, quindi non è che sarebbe una rovina se si pensa a quanto si è risparmiato per tre anni.
Poi al giorno d'oggi con smartphone, agende, reminder di ogni tipo, basta fare in modo che quando mancherà, per dire, 15 giorni alla scadenza o quando si vuole ti pervenga un qualche reminder.
Oppure per gli amanti delle vecchia scuola su tutte le cose che avete attive con pagamenti ricorrenti o a scadenza importanti, vi stampate un bel foglio e lo attaccate in ufficio, o nello studio o in camera... e uno è a posto. :D
Ma poi anche nel malaugurato caso che uno non se lo ricordasse di togliere questa opzione non è che ti riaddebita tre anni ma 1 mese di ultimate, il pagamento ricorrente sarebbe mensile, quindi non è che sarebbe una rovina se si pensa a quanto si è risparmiato per tre anni.
Poi al giorno d'oggi con smartphone, agende, reminder di ogni tipo, basta fare in modo che quando mancherà, per dire, 15 giorni alla scadenza o quando si vuole ti pervenga un qualche reminder.
Oppure per gli amanti delle vecchia scuola su tutte le cose che avete attive con pagamenti ricorrenti o a scadenza importanti, vi stampate un bel foglio e lo attaccate in ufficio, o nello studio o in camera... e uno è a posto. :D
come sei retrò...io sfrutto la moglie come mia segretaria personale..ovviamente con contratto a progetto prorogabile di volta in volta :D :D :D
il menne
06-03-2020, 11:10
come sei retrò...io sfrutto la moglie come mia segretaria personale..ovviamente con contratto a progetto prorogabile di volta in volta :D :D :D
Non mi fido delle donne per queste cose. :D Si ricordano le cose solo quando fa comodo a loro, in genere :sofico: :p
Non mi fido delle donne per queste cose. :D Si ricordano le cose solo quando fa comodo a loro, in genere :sofico: :p
allora sarò fortunato io..la mia è peggio di un orologio svizzero :D
dickfrey
06-03-2020, 11:22
Attenzione che leggevo su altri forum che la fatturazione automatica te la propone solo se hai comprato i codici da siti non microsoft, come Amazon o Mediaworld.
Se si fa l' acquisto di un annuale direttamente da M$, perchè magari in forte sconto, non la propone.
Restless
06-03-2020, 11:49
Riguardo Rewards, ho letto un'osservazione interessante su un altro forum e la ripropongo qui: ma non conviene acquistare 3 mesi di Gold a 15000 punti anziché 1 mese di Ultimate a 12000? La conversione è 50 giorni? Oppure in questo caso il giochino non funziona?
Riaguardo Rewards, ho letto un'osservazione interessante su un altro forum e la ripropongo qui: ma non conviene acquistare 3 mesi di Gold a 15000 punti anziché 1 mese di Ultimate a 12000? La conversione è 50 giorni? Oppure in questo caso il giochino non funziona?
si ad oggi conviene..
io invece devo capire se posso convertire i buoni xbox per comprare gift card xbox sul sito microsoft in modo da riscattare poi i codici sull'account principale..
Comunque io volevo solo giocare, qua diventa un lavoro :asd:
Metto anche qua gli screens di Oblivon e TW2 su Xbox One X, per dire che emulatore hanno fatto. Io sta roba su x360 mai vista.
http://i.imgur.com/cJ1h5Tjh.jpg (https://imgur.com/cJ1h5Tj)
http://i.imgur.com/m0TdEDLh.jpg (https://imgur.com/m0TdEDL)
domenico88
06-03-2020, 17:06
Metto anche qua gli screens di Oblivon e TW2 su Xbox One X, per dire che emulatore hanno fatto. Io sta roba su x360 mai vista.
Infatti molti ne fanno un lavoro e tanti soldi anche :D
Comunque perché non condividere il sistema operativo di xbox anche su pc?
Windows ormai mi sembra un monolite vecchio di decenni , inoltre Microsoft si è sbilanciata molto con Play-Anywhere condividento i giochi tra xbox e pc, perché non fare lo stesso con il sistema operativo dato che sempre di software si parla
domenico88
06-03-2020, 18:05
A che pro visto che i giochi girano perfettamente su Windows? E se poi con il pc ci devi fare altro?
Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk
Il bello della scelta no? perché mi devono rifilare per forza un sistema operativo general purpose se io uso quelle 3 4 applicazioni e poi ci faccio gaming? Mi pare che il monopolio dei S.O rende tutto molto piatto sul pc-gaming. Poi sono opinioni personali, comunque non sono certo io che faccio i piani aziendali di Microsoft all inclusive :D
Paganetor
06-03-2020, 18:08
Il bello della scelta no? perché mi devono rifilare per forza un sistema operativo general purpose se io uso quelle 3 4 applicazioni e poi ci faccio gaming? Mi pare che il monopolio dei S.O rende tutto molto piatto sul pc-gaming. Poi sono opinioni personali, comunque non sono certo io che faccio i piani aziendali di Microsoft all inclusive :D
ma scusa, allora se vuoi il S.o: di Xbox, vuoi solo giocarci, ti vanno bene i software che ci girano... allora ti compri una xbox e non un PC :stordita:
domenico88
06-03-2020, 18:10
ma scusa, allora se vuoi il S.o: di Xbox, vuoi solo giocarci, ti vanno bene i software che ci girano... allora ti compri una xbox e non un PC :stordita:
Eh beh si è vero però l'hardware dei produttori di pc? I monitor ecc
Ryo Hazuki
06-03-2020, 18:29
e pensare che in confronto alle versioni pc, entrambi fan letteralmente vomitare su one x
CARVASIN
06-03-2020, 18:31
http://i.imgur.com/cJ1h5Tjh.jpg (https://imgur.com/cJ1h5Tj)
http://i.imgur.com/m0TdEDLh.jpg (https://imgur.com/m0TdEDL)e pensare che in confronto alle versioni pc, entrambi fan letteralmente vomitare su one xNon capisco... Su One X vanno bene o no?
e pensare che in confronto alle versioni pc, entrambi fan letteralmente vomitare su one x
Dipende dal PC.
Ryo Hazuki
06-03-2020, 20:29
Dipende dal PC.
Con il tuo in firma li fai volare
petru916
07-03-2020, 17:05
qualcuno sa se il play and charge venduto da gamestop è quello originale microsoft? Dalle foto direi di sì ma mi sembra costi relativamente poco:
https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/32621/play-and-charge-kit#
Sì, è lui. Il prezzo è quello di listino. Sicuramente lo trovi a prezzo minore altrove.
dickfrey
08-03-2020, 18:52
Riguardo Rewards, ho letto un'osservazione interessante su un altro forum e la ripropongo qui: ma non conviene acquistare 3 mesi di Gold a 15000 punti anziché 1 mese di Ultimate a 12000?
Io però quando vado su RISCATTA non vedo i 3 mesi a 15000 punti.
Come non vedo anche ulteriori buoni Microsoft oltre i 2€, ma mi hanno detto che ce ne sono dei riscattabili a 5000 punti (per 5€ credo).
Criminal Viper
09-03-2020, 05:40
[img]http://i.imgur.com/cJ1h5Tjh.jpg[img] (https://imgur.com/cJ1h5Tj)
[img]http://i.imgur.com/m0TdEDLh.jpg[img] (https://imgur.com/m0TdEDL)
Non è vera e propria emulazione. Infatti non si può giocare qualsiasi titolo 360/Xbox 1 infilando il disco nella console, ma solo alcuni scelti da Microsoft, appositamente ricompilati/rifatti uno a uno per poter girare sulla One. Non a caso, non vengono eseguiti/installati direttamente dal disco, ma per ognuno va scaricata da internet l'apposita versione rifatta.
Io però quando vado su RISCATTA non vedo i 3 mesi a 15000 punti.
Come non vedo anche ulteriori buoni Microsoft oltre i 2€, ma mi hanno detto che ce ne sono dei riscattabili a 5000 punti (per 5€ credo).
a me escono senza problemi..quanti punti hai? sei livello 1 o 2?
Paganetor
09-03-2020, 06:33
a me escono così (sono livello 2)
https://i.ibb.co/VBQm6Sf/Clipboard01.jpg (https://imgbb.com/)
a me escono così (sono livello 2)
https://i.ibb.co/VBQm6Sf/Clipboard01.jpg (https://imgbb.com/)
idem :)
Non è vera e propria emulazione. Infatti non si può giocare qualsiasi titolo 360/Xbox 1 infilando il disco nella console, ma solo alcuni scelti da Microsoft, appositamente ricompilati/rifatti uno a uno per poter girare sulla One. Non a caso, non vengono eseguiti/installati direttamente dal disco, ma per ognuno va scaricata da internet l'apposita versione rifatta.
No, sono emulati. Quello che scarichi è l'emulatore con dentro il gioco originale, e ogni volta l'emulatore va tarato. Non è un app a parte l'emulatore, è in ogni gioco.
Il codice originale del gioco mica ce l'ha ms, e manco glielo danno,che magari ha pure pezzi coperti da copyright
dickfrey
09-03-2020, 07:54
Sono sempre stato livello 2.
Ma quella immagine che avete linkato da dove l' avete presa ?
Dalla console ? Dal sito microsoft ? Oppure dalla pagina Rewards (riscatta) ?
Sono sempre stato livello 2.
Ma quella immagine che avete linkato da dove l' avete presa ?
Dalla console ? Dal sito microsoft ? Oppure dalla pagina Rewards (riscatta) ?
dalla pagina rewards riscatta tramite browser pc o smartphone settato in ambiente desktop.
dickfrey
09-03-2020, 09:19
Ok, ho capito l' inghippo.
Praticamente io non cliccavo per paura che me lo riscattasse subito, invece nella pagina dopo vedo che mi fa scegliere i tagli.
In effetti conviene convertire in buoni M$, che non dovrebbero avere scadenza, così da poter mettere via un gruzzolo per quando uscirà la nuova One.
Quindi ne approfitto per chiederti la conferma su due mie affermazioni :
1) convertiti i punti in buoni M$, questi non scadono
2) non posso però acquistare software Xbox, perchè per quello valgono solo i buoni Xbox (che però scadono)
Grazie
Ok, ho capito l' inghippo.
Praticamente io non cliccavo per paura che me lo riscattasse subito, invece nella pagina dopo vedo che mi fa scegliere i tagli.
In effetti conviene convertire in buoni M$, che non dovrebbero avere scadenza, così da poter mettere via un gruzzolo per quando uscirà la nuova One.
Quindi ne approfitto per chiederti la conferma su due mie affermazioni :
1) convertiti i punti in buoni M$, questi non scadono
2) non posso però acquistare software Xbox, perchè per quello valgono solo i buoni Xbox (che però scadono)
Grazie
teoricamente i buoni ms e i buoni xbox sono identici e hanno scadenza entrambi di 90 giorni come è riportato nei dettagli.
Per me la soluzione migliore è tenersi i punti da parte e riscattarli quando servono..se invece si hanno account secondari conviene riscattare i punti come buoni microsoft e poi acquistare le gift card da riscattare sull'account principale (questo metodo devo ancora testarlo quindi non posso confermare)
Restless
09-03-2020, 09:35
Quindi riassumendo, non esistono i 3 mesi di Gold a 15000 punti tra i premi?
nickname88
09-03-2020, 10:08
A tutti voi che avete l'XBOX One da anni, vi è capitato mai più volte che uno o entrambi gli stick analogici perdano di precisione ?
A me è capitato che lo stick di sinistra dopo quasi 1 anno che gioco ai picchiaduro ( quindi un uso intenso rispetto ad altri titoli ) lo stick di sinistra mi dà problemi, ossia anche rilasciandolo a volte a video è come se rimanesse premuto in basso o in alto ( mentre invece la levetta è perfettamente al centro ) fino a che non lo smuovo, oppure saltuariamente se premo rapidamente su o giù una volta sola capita che non prende il comando.
Ho letto che non pochi hanno questo problema, mi domando se è una problematica nota di questo pad o meno.
Perchè col vecchio pad della 360 non è mai accaduto in 10 anni.
Quindi riassumendo, non esistono i 3 mesi di Gold a 15000 punti tra i premi?
si che esistono..
A tutti voi che avete l'XBOX One da anni, vi è capitato mai più volte che uno o entrambi gli stick analogici perdano di precisione ?
A me è capitato che lo stick di sinistra dopo quasi 1 anno che gioco ai picchiaduro ( quindi un uso intenso rispetto ad altri titoli ) lo stick di sinistra mi dà problemi, ossia anche rilasciandolo a volte a video è come se rimanesse premuto in basso o in alto ( mentre invece la levetta è perfettamente al centro ) fino a che non lo smuovo, oppure saltuariamente se premo rapidamente su o giù una volta sola capita che non prende il comando.
Ho letto che non pochi hanno questo problema, mi domando se è una problematica nota di questo pad o meno.
a me è capitato solo con i tasti che prendevano 2 input alla volta con un tocco solo..mai con gli analogici..
Paganetor
09-03-2020, 10:43
mi collego al discorso dei problemi ai pad: da un paio di settimane se premo a fondo i grilletti capita che quello destro si "appiccichi" in fondo e rilasciandolo non torni indietro subito, devo spippolarlo un attimo e senso proprio come se ci fosse un "adesivo" che lo tratteneva....
si potrà smontare per vedere cos'è?
Restless
09-03-2020, 10:45
si che esistono..
Io non l'ho trovato, da browser c'è solo quello da 6800 punti, non è specificato nemmeno se è un mese o altro. Lo devo cercare da console?
Io non l'ho trovato, da browser c'è solo quello da 6800 punti, non è specificato nemmeno se è un mese o altro. Lo devo cercare da console?
quello da 6800 è da 1 mese..clicca nella casella apposita e ti esce quello da 3 mesi.
il menne
09-03-2020, 10:58
Hmmm a me è capitato solo una volta una cosa simile anni fa ma con un pad economico compatibile, era però per la ps3.... da allora solo pad nuovi e originali sony o ms, e li cambio spesso...
Per dire quelli che uso adesso sono l'elite v2 nuovo del day one, un elite v1 nuovo preso a luglio, un normale xone che ha un annetto ( è quello che veniva con la one x ) poi ho un altro paio di pad xone più vecchi presi a offerta che tengo di riserva ma potrei anche darli indietro, mi sa, sono a pigliare polvere da molto tempo ormai, senza contare quelli che ho già ridato per prendere gli elite.
Con le offerte cicliche che ci sono durante l'anno ormai conviene sostituire vecchi pad con nuovi, per me,
Restless
09-03-2020, 11:44
quello da 6800 è da 1 mese..clicca nella casella apposita e ti esce quello da 3 mesi.
Premesso che non ho raggiunto i 15000 punti, ma non c'è proprio. Non credo però che dipenda da questo, perché nella lista ci sono comunque altri premi da 15000, ma non c'è nessun Gold da 3 mesi. Ho solo "Riscatta il premio" sotto a quello da 6800, ovviamente non ci ho cliccato. Non vorrei che i premi fossero personalizzati.
Premesso che non ho raggiunto i 15000 punti, ma non c'è proprio. Non credo però che dipenda da questo, perché nella lista ci sono comunque altri premi da 15000, ma non c'è nessun Gold da 3 mesi. Ho solo "Riscatta il premio" sotto a quello da 6800, ovviamente non ci ho cliccato. Non vorrei che i premi fossero personalizzati.Io li vedo così..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200309/977fe8b4ad163058bf3d57cf290c6634.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200309/6b2edbb5b39669e4baeb0a6eea62d460.jpg
Restless
09-03-2020, 13:17
Non so quale sia l'indirizzo di quella pagina, io ci vado dalla home di Rewards, l'indirizzo è questo: https://account.microsoft.com/rewards/redeem/
E qui nella lista di tutti i premi quello da 3 mesi non c'è.
Quello da un mese risulta così, su browser da android: https://i.postimg.cc/ZKQRKNdM/2020-03-09-14-21-14-01.jpg
Non so quale sia l'indirizzo di quella pagina, io ci vado dalla home di Rewards, l'indirizzo è questo: https://account.microsoft.com/rewards/redeem/
E qui nella lista di tutti i premi quello da 3 mesi non c'è.
Quello da un mese risulta così, su browser da android: https://i.postimg.cc/ZKQRKNdM/2020-03-09-14-21-14-01.jpg
clicca su riscatta il premio e ti manda alla pagina dove puoi scegliere.
dickfrey
09-03-2020, 13:47
se invece si hanno account secondari conviene riscattare i punti come buoni microsoft e poi acquistare le gift card da riscattare sull'account principale (questo metodo devo ancora testarlo quindi non posso confermare)
Quando hai provato dimmi qualcosa, ho messo un secondo account e sto facendo punti anche su quello.
In altro forum ho letto che si possono cedere i punti tra due account, basta che siano nella stessa famiglia.
Grazie
Quando hai provato dimmi qualcosa, ho messo un secondo account e sto facendo punti anche su quello.
In altro forum ho letto che si possono cedere i punti tra due account, basta che siano nella stessa famiglia.
Grazie
anche..
https://account.microsoft.com/family/
ecco il contratto:
https://www.microsoft.com/en-us/servicesagreement/default.aspx
attenti che mi dicono che si possono spostare solo 5000 punti al mese tra i vari account e c'e un limite massimo di punti che si possono spostare per la vita degli account (non ho ancora trovato il valore esatto)..quindi non so quanto ne vale..
e il regolamento è abbastanza stringente e si rischia di trovarsi con l'account bannato
Microsoft Services Agreement, which may include, but is not limited to:
· Maintaining more than six (6) user accounts per household; (Family of 9) · Opening more than one (1) user account per individual; (Everyone in my family has 1 account yo themselves)
· Residing outside of the fifty (50) United States and District of Columbia, Australia, Belgium, Brazil, Canada, France, Germany, Hongkong, Ireland, Italy, Japan, Mexico, Netherlands, New Zealand, Norway, Singapore, Spain, Taiwan and United Kingdom; (I live in New York)
· Providing inaccurate account information, including your true first and last name, your complete and accurate mailing address, a working phone number and your email address; (All my info is accurate I double checked it)
· Using a service intended to confuse your true IP address or your location; (I don't use a VPN)
· Using a bot, cheat code, macro or other automated method to participate in Microsoft Rewards; (nope)
dickfrey
10-03-2020, 09:22
attenti che mi dicono che si possono spostare solo 5000 punti al mese tra i vari account e c'e un limite massimo di punti che si possono spostare per la vita degli account (non ho ancora trovato il valore esatto)..quindi non so quanto ne vale..
e il regolamento è abbastanza stringente e si rischia di trovarsi con l'account bannato
Grazie gospel,
a questo punto se impari qualcosa di più (magari grazie ai tuoi contatti esclusivi) fammi sapere qualcosa.
Al momento il mio unico feedback ha spostato solo 2000 punti e quindi è ampiamente dentro i limiti mensili.
Ciao
petru916
10-03-2020, 10:44
Domani esce Ori and the Will of the Whisps. Ricordatevelo. Mi raccomando. :D
Domani esce Ori and the Will of the Whisps. Ricordatevelo. Mi raccomando. :D
e chi se lo dimentica..aspettavo la collector's ma purtroppo sia gamestop che amazon sono bloccati in lombardia e quindi mi sa che mi toccherà giocarlo tramite game pass :D
il menne
10-03-2020, 11:12
e chi se lo dimentica..aspettavo la collector's ma purtroppo sia gamestop che amazon sono bloccati in lombardia e quindi mi sa che mi toccherà giocarlo tramite game pass :D
Ma non hanno esteso tutte le misure a tutta italia?
Io sapevo che sarebbero stati chiusi nei we, ma poi tutti i negozi erano aperti, di sicuro nelle mie zone lo erano, almeno ieri, e che le merci possono circolare.
Boh.
Ma non hanno esteso tutte le misure a tutta italia?
Io sapevo che sarebbero stati chiusi nei we, ma poi tutti i negozi erano aperti, di sicuro nelle mie zone lo erano, almeno ieri, e che le merci possono circolare.
Boh.
stanno valutando in queste ore la chiusura completa dei trasporti e attività produttive in lombardia..un bel caos..
il menne
10-03-2020, 11:26
stanno valutando in queste ore la chiusura completa dei trasporti e attività produttive in lombardia..un bel caos..
Argh, speriamo la situazione non sia davvero così grave.
Non per i giochi, ovvio in questo periodo se anche arrivano in ritardo dei videogiochi ce ne faremo una ragione, ma perchè se accade vuol dire che la situazione è peggiore di come si pensasse....
Argh, speriamo la situazione non sia davvero così grave.
Non per i giochi, ovvio in questo periodo se anche arrivano in ritardo dei videogiochi ce ne faremo una ragione, ma perchè se accade vuol dire che la situazione è peggiore di come si pensasse....
si arriverà come in cina..2-3 settimane di quarantena forzata e blocco completo..solo così ne usciremo..e porca paletta fra meno di 2 settimane arriva pure doom eternal :D
vittorio130881
11-03-2020, 10:46
Gospel ma gli smartphone android saranno tutti compatibili con project xcloud? O solo determinati modelli?
vittorio130881
11-03-2020, 18:57
A me risulta che siano tutti compatibili (ovviamente sopra le specifiche minime). Almeno così dicono quelli che l'hanno recensito in anteprima.
Inviato dal mio TA-1004 utilizzando TapatalkGrazie emilio.
esperienze della X con le tv Hisense BE7400 ?
Salve a tutti/e, ho da poco più di un mese una xbox X (al momento usata come lettore multimediale:D). Ho riscontrato un piccolo problema saltuario che facilmente sarà già stato trattato in questo piccolo thread.
Premetto che quando non mi serve scollego la consolle dalla rete elettrica, alcune volte alla riaccensione non si collega alla mia rete wifi, in impostazioni la rete viene "vista" consigliandomi di riavviare il modem, cosa che ho fatto ma senza risultati. Ho collegato quindi il cavo di rete senza alcun problema.
Il giorno dopo riconfiguro la rete wifi e per vari giorni alle varie accensioni nessun problema (tipo questa mattina che in nottata ho scollegato l'alimentazione, riconfigurato rete wifi senza problemi).
Consigli?
P.s.: grazie in anticipo...
vittorio130881
12-03-2020, 09:31
Salve a tutti/e, ho da poco più di un mese una xbox X (al momento usata come lettore multimediale:D). Ho riscontrato un piccolo problema saltuario che facilmente sarà già stato trattato in questo piccolo thread.
Premetto che quando non mi serve scollego la consolle dalla rete elettrica, alcune volte alla riaccensione non si collega alla mia rete wifi, in impostazioni la rete viene "vista" consigliandomi di riavviare il modem, cosa che ho fatto ma senza risultati. Ho collegato quindi il cavo di rete senza alcun problema.
Il giorno dopo riconfiguro la rete wifi e per vari giorni alle varie accensioni nessun problema (tipo questa mattina che in nottata ho scollegato l'alimentazione, riconfigurato rete wifi senza problemi).
Consigli?
P.s.: grazie in anticipo...Metti in cascata un router tipo il tenda 1200. Dipende dai router dicono, Hai telecom?
Prova a fare come ti dico. Io tenda router costa poco ed è efficiente.
Lo colleghi tramite cavo ethernet e poi dalla one x al router tenda.
Restless
12-03-2020, 09:33
Salve a tutti/e, ho da poco più di un mese una xbox X (al momento usata come lettore multimediale:D). .
Io stavo pensando di acquistare una tv OLED come portacenere. :-)
Io stavo pensando di acquistare una tv OLED come portacenere. :-)
Non fumo...:doh:
Metti in cascata un router tipo il tenda 1200. Dipende dai router dicono, Hai telecom?
Prova a fare come ti dico. Io tenda router costa poco ed è efficiente.
Lo colleghi tramite cavo ethernet e poi dalla one x al router tenda.
Grazie, ho un netgear DGN2200 con adsl infostrada, il pc è collegato con cavo di rete al router, ogni tanto lo smartphone e xbox X alla rete wifi.
Comunque nessun problema ogni tanto a tirare fuori il cavo di rete e ripetere poi configurazione rete wifi xbox...
il menne
12-03-2020, 10:10
si arriverà come in cina..2-3 settimane di quarantena forzata e blocco completo..solo così ne usciremo..e porca paletta fra meno di 2 settimane arriva pure doom eternal :D
Se è per questo domani esce nioh 2, il 20 doom eternal, e il 31 persona 5 royal, e il 10 aprile ffvvii, tutti preordinati eoni fa col pass nuovo, non so se con le nuove disposizioni del governo i gs debbano o vogliano chiudere o meno anche nei giorni normali già da adesso, nel qual caso mi sa che le nostre prenotazioni resteranno congelate fino alla riapertura dei negozi, a meno che non si inventino una policy di spedizione a casa dei prodotti preordinati, con pagamento alla ricezione dell'importo mancante da dare ( nel mio caso 19,98 ) ma dubito che lo faranno. Boh, staremo a vedere, domani vado a fare la spesa al centro commerciale ( il gs è dentro ), se è chiuso lo vedo.
Nel caso pace e bene, attenderemo.
Yngwie74
12-03-2020, 10:36
Se è per questo domani esce nioh 2, il 20 doom eternal, e il 31 persona 5 royal, e il 10 aprile ffvvii, tutti preordinati eoni fa col pass nuovo, non so se con le nuove disposizioni del governo i gs debbano o vogliano chiudere o meno anche nei giorni normali già da adesso, nel qual caso mi sa che le nostre prenotazioni resteranno congelate fino alla riapertura dei negozi, a meno che non si inventino una policy di spedizione a casa dei prodotti preordinati, con pagamento alla ricezione dell'importo mancante da dare ( nel mio caso 19,98 ) ma dubito che lo faranno. Boh, staremo a vedere, domani vado a fare la spesa al centro commerciale ( il gs è dentro ), se è chiuso lo vedo.
Nel caso pace e bene, attenderemo.
Nel dpcm sono ben specificate le attività di vendita al dettaglio che possono restare aperte: alimentari, farmacie, tabaccherie ed edicole. A meno che nel gamestop non vendano anche sigarette e marche da bollo, dubito tu lo possa trovare aperto.
Nel caso pace e bene, attenderemo.Ti posso rispondere io. Qui a Torino sono tutti chiusi. Alcuni lo erano già dai giorni scorsi (seguendo gli orientamenti delle gallerie commerciali in cui si trovavano) gli altri hanno chiuso da oggi.
Non so come si organizzeranno per i vari preorder. Probabilmente non lo faranno.
il menne
12-03-2020, 10:50
Nel dpcm sono ben specificate le attività di vendita al dettaglio che possono restare aperte: alimentari, farmacie, tabaccherie ed edicole. A meno che nel gamestop non vendano anche sigarette e marche da bollo, dubito tu lo possa trovare aperto.
Di sicuro sarà così, ma nell'allegato 1 ci sono una serie di attività che possono stare aperte da ben comprendere cosa significhino, tipo:
"Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati di computer, periferiche, attrezzature per
le telecomunicazioni, elettronica di consumo audio e video, elettrodomestici"
"Commercio al dettaglio apparecchiature informatiche e per le telecomunicazioni (ICT) in
esercizi specializzati (codice ateco: 47.4)"
e se il secondo tipo forse è ben chiaro ( negozi di telefonia credo ) per il primo non si capisce bene se i gs ci rientrino o meno, ma di sicuro alcuni di quegli articoli li vendono, va visto cosa si intende per "specializzati"...
Comunque sia sono questioni di importanza relativa queste rispetto alla situazione ben più grave generale, se i gs sono chiusi ce ne faremo una ragione.
Sta aperto, se vuole, tutto quello che è necessario.
Se mi si rompe il router e sto lavorando da casa, devo poterne andare a comprare uno nuovo.
Se mi si allaga casa o salta lo scaldabagno, devo poter trovare un idraulico o poter comprare pezzi di ricambio
Se mi si brucia una lampadina, devo poterla andare a comprare
ecc..
Non si può più cazzeggiare in giro, che forse è meglio a prescindere.
Per i giochi, son passato al digitale da eoni, e mo' sto giocando tutti quelli x360 che non ho finito, sono a posto fino al 2021 :asd:
il menne
12-03-2020, 11:17
Ho appena letto un comunicato ufficiale di gs arrivato poco fa che dice che nei giorni da lunedì a venerdì saranno regolarmente aperti.... :rolleyes: :confused:
Ovviamente nel rispetto delle regole delle altre attività aperte ( quindi ingresso di poche persone alla volta (penso una o due), mantenimento distanza di 1 m, probabilmente commessi con guanti e mascherina, e via dicendo... :rolleyes:
Boh, decisione discutibile, a parte FORSE chi ci va per 1 minuto a ritirare i preordini, non credo che ci andranno in tanti... :fagiano:
Mah.
EDIT: comunicato apparso sui social della catena e poi RIMOSSO dopo 15 minuti, ora non ne vedo più traccia.
EDIT2: Mah, avevano buttato fuori il comunicato del dpcm precedente, evidentemente sono in confusione come tutti, adesso c'è quello giusto. Tutto chiuso fino a nuovo ordine, come a sto punto era abbastanza logico che fosse.
Meno logico le faqs che hanno messo dove si viene a sapere che ( l'e-shop e le spedizioni a casa in teoria funzionano ) è ovvio non si possa andare a ritirare i giochi prenotati, MA non danno neppure la possibilità di annullare, spostare o farsi spedire a casa ( pagando) il preorder, con un generico "il sistema non lo permette"... il che, pur comprendendo il momento, non è il massimo, di fatto si tengono i nostri soldi fino a data ignota...
vittorio130881
13-03-2020, 09:24
Ragazzi ho scaricato hub insider. Ho cliccato accetta di entrare. Ora ho letto che dovrebbe scaricarmi qualcosa per provare project xcloud. Ma non mi scarica nulla sulla one s. Perché? È gia pronta?
vittorio130881
13-03-2020, 10:33
Ma perché?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200313/1e908f44e967c581e1263289f6b2fe94.jpg
alfredo.r
13-03-2020, 10:34
Raga ma ori and the will of whisps si può giocare senza aver finito prima ori and the blind forest? Oppure sono legati ?
vittorio130881
13-03-2020, 10:48
Riuscito. Peccato per le bande laterali che da 6 pollici di smartphone te ne visualizza 5.....avete suggerimenti?
vittorio130881
13-03-2020, 17:17
Secondo me non c'è soluzione perché i giochi sono nativi 16:9. D'altronde anche in streaming su pc io, avendo un monitor 21:9, mi becco le bande laterali.
Inviato dal mio TA-1004 utilizzando TapatalkImmaginavo. Cmq giocare a darks souls 3 su uno smartphone
Mado che roba
vittorio130881
15-03-2020, 08:55
Ragazzi ma joypad Xbox One a minor prezzo? Originale visto che mi serve wireless. Non si trovano di altre marche a minor prezzo wireless . Peccato su PS4 si
Inviato dal mio RMX1851 utilizzando Tapatalk
vittorio130881
15-03-2020, 11:35
si trovano ma fanno pena: conviene aspettare qualche offerta per gli originali secondo me.Grazie
vittorio130881
15-03-2020, 11:38
Ciao a tutti
Avrei bisogno di aiuto per configurare la mia xbox one s su internet.
Essa è collegata in wifi ad un router tenda 5ghz. Il problema è che questo router è in cascata via ethernet al router principale. Ogni tanto la mia one mi da nat moderato per doppio nat riscontrato. allora io ho fatto cosi. Indirizzo statico alla one s. Dmz sul router tenda in cascata all'indirizzo ip della one s. Dmz sul indirizzo wan, del router in cascata, nel router principale. Che dite può andare?
Mi sa che il giochino dei 3 mesi non valga più, mi era scaduto l’ultimate l’11 dicembre e ora non mi permette di rifarlo a 1€
Restless
15-03-2020, 13:23
Mi sa che il giochino dei 3 mesi non valga più, mi era scaduto lultimate l11 dicembre e ora non mi permette di rifarlo a 1
Può essere che non valga più, però io proverei ad aspettare qualche altro giorno, o per sicurezza converrebbe aspettare fino a che sia finito il mese di marzo.
il menne
15-03-2020, 14:11
Ragazzi ma joypad Xbox One a minor prezzo? Originale visto che mi serve wireless. Non si trovano di altre marche a minor prezzo wireless . Peccato su PS4 si
Pigliati un adattatore usb a una 20 ina di euro per usare i pad ps4 su xone. Funzionano.
vittorio130881
15-03-2020, 18:42
Pigliati un adattatore usb a una 20 ina di euro per usare i pad ps4 su xone. Funzionano.Immaginavo.
Ma domanda, i joypad xbox one sono tutti uguali? O c'era una versione non bluetooth?
Immaginavo.
Ma domanda, i joypad xbox one sono tutti uguali? O c'era una versione non bluetooth?
La primissima versione non aveva il bluetooth. Si collegava wireless solo tramite protocollo wifi, o tramite cavo.
Dall'uscita di xbox one s, sono entrati in commercio i relativi pad, che hanno anche il bluetooth. Ormai dovrebbero trovarsi solo quelli in giro.
dickfrey
16-03-2020, 09:34
Mi sa che il giochino dei 3 mesi non valga più, mi era scaduto l’ultimate l’11 dicembre e ora non mi permette di rifarlo a 1€
A quanto ho letto però dovrebbe valere ancora il bombarsi di gold, poi trasformare il tutto con 12.99€ (un mese di Ultimate).
Meglio che niente...
vittorio130881
16-03-2020, 10:01
La primissima versione non aveva il bluetooth. Si collegava wireless solo tramite protocollo wifi, o tramite cavo.
Dall'uscita di xbox one s, sono entrati in commercio i relativi pad, che hanno anche il bluetooth. Ormai dovrebbero trovarsi solo quelli in giro.Scusa ma siccome sto prendendo usati quelli wifi...sulla mia one s avro dei problemi di compatibilità? Che differenze potró riscontrare su tali joypad?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
il menne
16-03-2020, 10:53
Scusa ma siccome sto prendendo usati quelli wifi...sulla mia one s avro dei problemi di compatibilità? Che differenze potró riscontrare su tali joypad?
Nessuna, il collegamento preferenziale wireless e console è il wifi, si possono collegare fino a 8 pad in teoria, senza problemi.
La connessione bluetooth è stata messa per esigenze di compatibilità coi pc in prevalenza, dove in genere il dongle bluetooth è integrato ormai da anni, mentre il protocollo wifi dei pad non è proprio lo stesso wifi della rete comune ma un wirelss proprietario che in teoria richiede se no il dongle apposito per windows oppure collegarsi in wired.
Quindi se prendi usati del pad solo wireless se li usi su pc potrai solo col dongle o in wired mode.
vittorio130881
16-03-2020, 11:11
Nessuna, il collegamento preferenziale wireless e console è il wifi, si possono collegare fino a 8 pad in teoria, senza problemi.
La connessione bluetooth è stata messa per esigenze di compatibilità coi pc in prevalenza, dove in genere il dongle bluetooth è integrato ormai da anni, mentre il protocollo wifi dei pad non è proprio lo stesso wifi della rete comune ma un wirelss proprietario che in teoria richiede se no il dongle apposito per windows oppure collegarsi in wired.
Quindi se prendi usati del pad solo wireless se li usi su pc potrai solo col dongle o in wired mode.Grazie menne
Scusa ma siccome sto prendendo usati quelli wifi...sulla mia one s avro dei problemi di compatibilità? Che differenze potró riscontrare su tali joypad?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkNon hai nessun problema.
L'unica differenza è che i primi modelli senza bluetooth non avevano il jack cuffie, se lo usi. E il feedback dei due dorsali era diverso.
CARVASIN
16-03-2020, 12:28
https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-series-x-un-ssd-custom-per-far-volare-la-nuova-console_87776.html
Domani e dopodomani sveleranno novità?
Gospel... 😁
vittorio130881
16-03-2020, 12:38
Non hai nessun problema.
L'unica differenza è che i primi modelli senza bluetooth non avevano il jack cuffie, se lo usi. E il feedback dei due dorsali era diverso.Grazie eh si che mi serve. Mi hai salvato
salve ragazzi, in questi giorni di reclusione volevo riprendere in mano dopo un paio di anni il joypad della mia one s.
Ieri l'accendo, mi fa un aggiornamento da circa 650 mb si riavvia e non si connetteva al mio profilo...riavvio forzatamente e da allora non compare piu' nulla a video (la tv dice che non c'è input) lei fa il suono di accensione ma dopo qualche secondo è come se si spegnesse e il joypad non viene riconosciuto.
Ho eseguito la procedura per il reset di fabbrica con chiavetta usb ma non riesce non si sente nessun suono nonostante io tenga premuti correttamente i tasti indicati.
Qualcuno ha idea di cosa sia successo?la posso salvare o è morta?
grazie
il menne
16-03-2020, 15:15
Prova in primis a tenere staccata dalla corrente per un poco.
La chiavetta è formattata ntfs? È almeno 4 gb o più? C’è solo il giusto file di ripristino nella giusta forma dentro?
La chiavetta va inserita a sistema spento. Sempre a sistema spento vanno tenuti premuti assieme e tenuti così i tasti bind e eject e nel mentre va anche premuto il tasto di accensione, si tengono sempre premuti i due tasti finché non si sentono due toni ( 10/20 sec di tempo ) poi inizia il ripristino.
Se tutto è stato seguito alla lettera o c’è qualche problema coi tasti ( che non restano premuti forse ) oppure mi sa che serva l’assistenza...
alfredo.r
16-03-2020, 15:18
Quick resume e caricamenti veramente spettacolari :eek:
Forse il quick resume non lo userò molto ma quei caricamenti così rapidi per me sono una manna dal cielo.
Per il resto vedo che già girano in retrocompatibilità molti giochi, ottima cosa per chi come me ha parecchi arretrati e intende comunque prenderla al D1.
Prova in primis a tenere staccata dalla corrente per un poco.
La chiavetta è formattata ntfs? È almeno 4 gb o più? C’è solo il giusto file di ripristino nella giusta forma dentro?
La chiavetta va inserita a sistema spento. Sempre a sistema spento vanno tenuti premuti assieme e tenuti così i tasti bind e eject e nel mentre va anche premuto il tasto di accensione, si tengono sempre premuti i due tasti finché non si sentono due toni ( 10/20 sec di tempo ) poi inizia il ripristino.
Se tutto è stato seguito alla lettera o c’è qualche problema coi tasti ( che non restano premuti forse ) oppure mi sa che serva l’assistenza...
ho fatto esattamente così, la chiavetta è ntfs da 32gb e c'è solo la cartella estratta dal file zip scaricato dal supporto xbox....seguo i passi alla lettera ma nessun suono proviene dalla console se non quello della normale accensione appena premo pure il tasto power...
domenico88
16-03-2020, 15:24
Io spero che implementeranno un sistema simile ad HDMI-cec che su ps4 era comodissimo, poi anche il microfono nel controller, anche se mi pare non lo metteranno da quanto ho letto nelle specifiche. Il pulsante condividi finalmente devo dire :O
petru916
16-03-2020, 15:41
Avete visto il sistema di dissipazione? Deve essere veramente inudibile.
domenico88
16-03-2020, 15:47
Avete visto il sistema di dissipazione? Deve essere veramente inudibile.
Si lo stavo appena vedendo, soluzione davvero ben congeniata, ecco perché c'è lo "scarico" al di sopra con il ventolone aspirante, davvero un bel lavoro :)
petru916
16-03-2020, 16:09
Si lo stavo appena vedendo, soluzione davvero ben congeniata, ecco perché c'è lo "scarico" al di sopra con il ventolone aspirante, davvero un bel lavoro :)
Sì, vero.
Concettualmente richiama moltissimo il lavoro di Apple sul nuovo Mac Pro secondo me. Veramente bello.
ma io non ho capito l'espansione interna come avveràà
CARVASIN
16-03-2020, 16:52
ma io non ho capito l'espansione interna come avverààÈ una scheda prodotta da seagate. Sarà una specie di ssd nvme custom che si potrà "inserire" nell'apposito slot
domenico88
16-03-2020, 21:02
I telecomandi di alcuni tv già riescono a controllare xbox da one s in su almeno, certo se implementassero uno standard come il cec sarebbe meglio
Da quanto vedo sulla presentazione nessuno l'ha menzionata questa funzionalità, a questo punto non penso che la supporteranno. Peccato perché è comodissima, su xbox one ne ho provato di tutte per fare l'accensione della console e tv insieme :O
Antimo96
17-03-2020, 08:16
Una domanda, ma i giochi gamepass necessitano necessariamente di internet?
Se xbox live non funziona o manca internet a casa mia, non riesco a utilizzare per esempio Plague Tale. Ho la console settata come home console dalle preferenze.
domenico88
17-03-2020, 09:58
accensione console>tv funziona già bene se il tv è supportato, nel mio caso (lg 2019) si è configurato automaticamente e funziona pure il telecomando (poi non uso la xbox per riproduzione audio video ma è un altro discorso)
Non funziona ho provato e riprovato, se configuro l'accensione del tv si accende però non switcha sull'xbox, devo comunque andare sugli ingressi e selezionare quello corretto, poi se è accesa la tv e accendo l'xbox la tv si spegne :doh:
Restless
17-03-2020, 10:36
Una domanda, ma i giochi gamepass necessitano necessariamente di internet?
Se xbox live non funziona o manca internet a casa mia, non riesco a utilizzare per esempio Plague Tale. Ho la console settata come home console dalle preferenze.
Tutti i giochi provati funzionavano anche senza connessione, impostando Home ovviamente. Ne ho provati circa 7 o 8.
alfredo.r
18-03-2020, 00:02
Spettacolare.
Praticamente il ray tracing ti rende giochi semplicissimi graficamente come minecraft molto più realistici grazie ad una illuminazione che definirei coerente con quella che ti immagineresti in una data situazione. I giochi più moderni invece diventano dei veri e propri capolavori... son proprio curioso di vedere i primi titoli sviluppati interamente per la next gen e basati su questo concetto di hardware cosa potranno tirare fuori.
Spettacolare.
Praticamente il ray tracing ti rende giochi semplicissimi graficamente come minecraft molto più realistici grazie ad una illuminazione che definirei coerente con quella che ti immagineresti in una data situazione. I giochi più moderni invece diventano dei veri e propri capolavori... son proprio curioso di vedere i primi titoli sviluppati interamente per la next gen e basati su questo concetto di hardware cosa potranno tirare fuori.
ma solo a me sembran osemplicemente contrastati e bon?
ma solo a me sembran osemplicemente contrastati e bon?
https://www.youtube.com/watch?v=7Fjn4GRw8qE&t=159
dickfrey
18-03-2020, 15:48
Torno un attimo sui rewards.
In definitiva i livello 2 possono donare/ricevere fino a 5000 punti mensili, mentre i livello 1 solo 1000.
Il limite massimo di punti riscattabili per utente sono 550000 annuali.
Non sono trasferibili i punti tra account differenti, a meno che non siano organizzazioni no profit o famigliari.
"Except for sharing points within your Microsoft family (limits may apply) or donating your points to a nonprofit organization listed in the redemption center, you cannot transfer points."
Il "limits may apply" dovrebbe intendersi 1000/5000 a seconda del livello.
Al momento un limite globale di trasferimento punti non l' ho trovato.
EDIT : se avete tre account (esempio padre, madre e figlio) e convergete tutto sul primo, egli potrà ricevere sempre 5000 punti massimi al mese, non 10000.
Yngwie74
18-03-2020, 15:55
Microsoft annuncia delle grandi novità per tutti i membri abbonati a Xbox Game Pass Ultimate.
In un comunicato stampa ufficiale, Microsoft ha annunciato oggi le nuove ricompense per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate per offrire ancora più vantaggi agli iscritti al servizio.
Senza doversi registrare al programma e senza costi aggiuntivi, gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate riceveranno regolarmente nuovi DLC, contenuti in-game e altre ricompense.
"Oggi annunciamo Xbox Game Pass Ultimate Perks disponibile a partire dal 18 marzo che offre un valore ancora maggiore ai nostri membri Ultimate. Quando abbiamo lanciato Xbox Game Pass a giugno 2017, lo abbiamo fatto con l'obiettivo di creare un abbonamento che offra il miglior valore ai giochi. I nostri membri ci hanno detto che amano scoprire nuovi giochi, ma vogliono anche nuovi contenuti in-game. Tramite Perks, i membri di Xbox Game Pass Ultimate riceveranno regolarmente nuovi DLC, contenuti di gioco e altro ancora, tutti gratuiti e inclusi con l'iscrizione".
Fonte Eurogamer.it
vittorio130881
19-03-2020, 11:34
Ragazzi ho comprato delle cuffie bluetooth. Volevo connetterle alla xbox one s ma appena clicco il pulsante search piccolino sotto il pulsante accensione, poi cosa devo fare? Le cuffie sono nella modalita search ma non si accoppiano e non c'è un tasto connect sulle cuffie.
Il mio tv non supporta cuffie bluetooth che palle
vittorio130881
19-03-2020, 15:49
Non si può
Inviato dal mio TA-1004 utilizzando TapatalkUff grazie
vittorio130881
19-03-2020, 17:06
usa il jack sul controller con un paio di cuffie normali no ;) ?Volevo evitare di comprare un secondo joypad. Il primo lo vorrei usare per giocare con il telefono, in streaming.
Sinceramente sotto i 60 non li trovo assurdo
Fatal Frame
19-03-2020, 18:24
Cos'è la missione giornaliera del Pass che mi rompe le scatole tutti i giorni ?! :fagiano: :confused: :rolleyes:
il menne
19-03-2020, 18:41
Giocare a un gioco che fa parte del gamepass per tot giorni di fila se non erro....
Fatal Frame
19-03-2020, 18:53
Giocare a un gioco che fa parte del gamepass per tot giorni di fila se non erro....
E lo sceglie lui il gioco ?!
il menne
19-03-2020, 19:39
E lo sceglie lui il gioco ?!
Uno qualsiasi, quello che giochi tu.
Fatal Frame
20-03-2020, 11:31
Ma si può disattivare il messaggio? Non che sia chissà che disturbo ma si aggiunge alle notifiche e basta
Si' a me non interessa
petru916
20-03-2020, 13:26
Confermata la compatibilità totale dei giochi X1 su Series X unitamente a tutti i giochi BC attualmente disponibili.
(Fonte, Profilo ufficiale Xbox su Twitter (https://twitter.com/Xbox/status/1240691817361764356?s=20))
CARVASIN
20-03-2020, 14:07
BC sta per?
alfredo.r
20-03-2020, 17:03
Confermata la compatibilità totale dei giochi X1 su Series X unitamente a tutti i giochi BC attualmente disponibili.
(Fonte, Profilo ufficiale Xbox su Twitter (https://twitter.com/Xbox/status/1240691817361764356?s=20))
Ottimo! un buon motivo per passare a SEX dal D1 senza troppi problemi :D
Restless
21-03-2020, 08:50
Premesso che parlare di amenità in questo periodo sembra davvero di nessuna importanza, ma proviamo a divagare un po' per non impazzire. Prendo sempre uno spunto da un altro forum. Avevamo detto che su Rewards 3 mesi di Gold davano 50 giorni di Ultimate, e quindi era più conveniente rispetto ad un mese di Ultimate. Ma c'è un altro fattore da considerare, un utente dopo aver acquistato 3 mesi di Ultimate a 35000 punti si è visto regalato un mese aggiuntivo di Ultimate, andando a 4 mesi. Se fosse vero questa risulterebbe l'ipotesi più conveniente. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: anche se si acquista 3 mesi di Gold con Rewards si ha un mese aggiuntivo? E acquistando un mese di Ultimate?
Premesso che parlare di amenità in questo periodo sembra davvero di nessuna importanza, ma proviamo a divagare un po' per non impazzire.
Purtroppo non riesco a rispondere alla tua domanda, però alla fine penso che i videogiochi aiutino molto a staccare la spina da tutto quello che sta succedendo, almeno per qualche ora, sennò si rischia davvero di andare giù di testa.
Volevo chiedere anche io una cosa: mi piacerebbe prendere una xbox one x. Sono indeciso tra due modelli (che costano lo stesso prezzo), una bianca con in bundle fallout 76 e un'altra nera con in bundle tutti e 5 i gears of war.
Premesso che a me piace di più quella bianca (ma alla fine non mi fa schifo nemmeno la nera intendiamoci), vi chiedevo se questi gears in bundle sono riscattabili tramite codice oppure funziona in maniera diversa, tipo che loro te li danno, ma devi comunque avere un abbonamento gold o qualcosa del genere...
Restless
21-03-2020, 09:56
Bah.. prendere una X ora con le nuove che usciranno a breve, per me non ha molto senso. A meno che non si voglia in ogni caso spendere la cifra che costa la series X alla sua uscita.
petru916
21-03-2020, 09:58
Purtroppo non riesco a rispondere alla tua domanda, però alla fine penso che i videogiochi aiutino molto a staccare la spina da tutto quello che sta succedendo, almeno per qualche ora, sennò si rischia davvero di andare giù di testa.
Volevo chiedere anche io una cosa: mi piacerebbe prendere una xbox one x. Sono indeciso tra due modelli (che costano lo stesso prezzo), una bianca con in bundle fallout 76 e un'altra nera con in bundle tutti e 5 i gears of war.
Premesso che a me piace di più quella bianca (ma alla fine non mi fa schifo nemmeno la nera intendiamoci), vi chiedevo se questi gears in bundle sono riscattabili tramite codice oppure funziona in maniera diversa, tipo che loro te li danno, ma devi comunque avere un abbonamento gold o qualcosa del genere...
Si riscattano tramite codice e poi diventano tuoi per sempre. Li puoi riscaricare quante volte desideri tramite il tuo account Xbox.
Bah.. prendere una X ora con le nuove che usciranno a breve, per me non ha molto senso. A meno che non si voglia in ogni caso spendere la cifra che costa la series X alla sua uscita.
Si, non hai tutti i torti, però non credo che cambierò la console appena esce quella nuova, penso di aver letto che per un certo periodo microsoft faccia uscire i titoli su entrambe le console. Poi magari da gamestop o tramite privato riesco a darla dentro o a venderla ad un prezzo decente
Restless
21-03-2020, 10:35
Si, non hai tutti i torti, però non credo che cambierò la console appena esce quella nuova, penso di aver letto che per un certo periodo microsoft faccia uscire i titoli su entrambe le console. Poi magari da gamestop o tramite privato riesco a darla dentro o a venderla ad un prezzo decente
Allora ha assolutamente senso, specie se in offerta. Io ad esempio non l'acquisterei mai al day 1 (per una decina di motivi), ma nel caso prenderò la versione "light" della console MS (ammesso che esista).
Scusate la mia ignoranza, ma non sono molto pratico di console e cose del genere, una cosa però non capisco: che senso ha per Microsoft fare uscire una console nuova alla fine dell' anno e lanciare anche un servizio di gaming streaming (xcloud)? Capisco che molte persone non hanno ancora una connessione decente, ma allo stesso tempo non si tirano la zappa sui piedi da soli? Oppure mi sono perso qualcosa?
Scusate la mia ignoranza, ma non sono molto pratico di console e cose del genere, una cosa però non capisco: che senso ha per Microsoft fare uscire una console nuova alla fine dell' anno e lanciare anche un servizio di gaming streaming (xcloud)? Capisco che molte persone non hanno ancora una connessione decente, ma allo stesso tempo non si tirano la zappa sui piedi da soli? Oppure mi sono perso qualcosa?Son due cose completamente diverse... Se domani fiat si mette a vendere anche moto non è che smettono di vendere auto, chi compra la prima lo fa perché vuole Quel prodotto e viceversa.
Paganetor
21-03-2020, 13:53
più che altro mi chiedo: resteranno in vendita le 3 differenti console? S, X e X series?
Dovranno rimodulare un minimo i listini se no smetteranno di vendere le prime 2 (ammesso che non si finisca a 199 - 299 - 449 o simile)
edit: tra l'altro ci sono pure la all digital della S e la "X serie un po' meno dell'ammiraglia ma un po' più della X normale" :asd: bel casino che sarà... :stordita:
JuanCarlos
21-03-2020, 14:17
No beh, Xbox One S e X credo che andranno gradualmente fuori produzione. A maggior ragione se Lockhart sarà davvero economica come dicono.
Restless
21-03-2020, 15:41
Cioè all'uscita costerà 300 euro :asd: ?
No forse non mi sono spiegato bene, ho detto che conviene prendere la X se uno non vuole spendere la cifra della Series X alla sua uscita (che costerà molto di più), altrimenti conviene aspettare qualche mese.
Oppure, hai disponibilità illimitate? Compri tutte le console attuali e tutte quelle future!
Restless
21-03-2020, 17:34
Diciamo che ne mancano 8.
Fatal Frame
21-03-2020, 17:37
Si possono mettere le notifiche in un'altra posizione che non sia centrato in basso ?!
CARVASIN
21-03-2020, 20:29
Ma della news sui perks dell'ultimate si sa nulla?
Restless
22-03-2020, 08:41
dicembre, siamo a marzo e stanno già mettendo le mani avanti per possibili ritardi, quindi...
Esce tra 8 mesi, massimo 8 mesi e una settimana. Non può uscire a ridosso del Natale per ovvi motivi (devono avere il tempo di venderlo prima delle feste). Semmai è ipotizzabile che l'uscita slitti, in una situazione catastrofica a livello mondiale come quella attuale tutto può succedere. In questo caso potrebbe slittare di molto, anche di un anno per assurdo.
Yngwie74
22-03-2020, 09:51
Ma della news sui perks dell'ultimate si sa nulla?
Ho postato qualcosa qui. (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46671750&postcount=8011)
Praticamente verranno inclusi nell'ultimate anche i DLC dei giochi senza per forza aspettare che vi entrino le versioni GOTY.
Le modalità di rilascio pero' non sono state specificate. Credo saranno day1 per i titoli first party, in base ad accordi con il publisher per tutti gli altri giochi.
vittorio130881
22-03-2020, 10:42
Ma entrerà mai nella fase beta lo streaming da console? Adesso non va granché ancora troppo acerbo
vittorio130881
22-03-2020, 16:55
Secondo me quando lanceranno xcloud
Inviato dal mio TA-1004 utilizzando TapatalkAzz fra 8 9 mesi? Spero ci saranno step intermedi. Mi ci trovo da dio a giocare su cell. Adoro infatti switch.
https://youtu.be/pR0CO7vToqE
E non aggiungo altro.. poesia pura.
petru916
22-03-2020, 22:05
https://youtu.be/pR0CO7vToqE
E non aggiungo altro.. poesia pura.
Meraviglioso...
Ciao a tutti, gentilmente, ho una versione bundle di Viva Pinata / FM2 comprata insieme alla xbox360 e vorrei giocare a viva pinata su xboxone, si può?
Ho provato a mettere ovviamente il dvd nella one ma niente.
Ho visto che Pinata è nell'elenco dei retrocompatibili, ma ho la sensazione che la versione bundle no....
In caso negativo posso comunque comprare sullo store MS della 360 e ritrovarmela nella one?
(il lettore della 360 non legge più niente nemmeno se la meno...)
Grazie
Paganetor
23-03-2020, 15:38
Ciao a tutti, gentilmente, ho una versione bundle di Viva Pinata / FM2 comprata insieme alla xbox360 e vorrei giocare a viva pinata su xboxone, si può?
Ho provato a mettere ovviamente il dvd nella one ma niente.
Ho visto che Pinata è nell'elenco dei retrocompatibili, ma ho la sensazione che la versione bundle no....
In caso negativo posso comunque comprare sullo store MS della 360 e ritrovarmela nella one?
(il lettore della 360 non legge più niente nemmeno se la meno...)
Grazie
ciao, la versione è su disco dovrebbe far partire il download dalla Xbox One... sicuro di non avere il disco sporco o rovinato?
il menne
23-03-2020, 16:00
Io ho il disco rare replay e una volta inserito fa fare il download di vari giochi, tra cui viva pinata... dovrebbe partire il download, per come la so io. :confused:
ciao, la versione è su disco dovrebbe far partire il download dalla Xbox One... sicuro di non avere il disco sporco o rovinato?
Dopo aver provato per una settimana intera....
Dopo aver perso un sacco di tempo in rete una soluzione...
Mi decido a scrivere un post sul forum...
E ieri sera con la faccia della disperazione di chi prova l'ultimo tentativo e....
Parte il download....:D
E' evidente che mancava la disperazione nei miei occhi...
Grazie, mi avete dato la forza dell'ultimo tentativo :D
I miei figli saranno contentissimi (intanto ieri sera c'ho giocato io :D )
Paganetor
24-03-2020, 11:14
Dopo aver provato per una settimana intera....
Dopo aver perso un sacco di tempo in rete una soluzione...
Mi decido a scrivere un post sul forum...
E ieri sera con la faccia della disperazione di chi prova l'ultimo tentativo e....
Parte il download....:D
E' evidente che mancava la disperazione nei miei occhi...
Grazie, mi avete dato la forza dell'ultimo tentativo :D
I miei figli saranno contentissimi (intanto ieri sera c'ho giocato io :D )
DAJEEEE!!!! :sofico:
Divertitevi! ;)
alfredo.r
24-03-2020, 11:58
Raga ho trovato un controller élite sulla 70ina online, prima serie, con lievi scollature dei grip, secondo voi vale la pena o è meglio desistere?
Potrei tirare un po’ sul prezzo e aggiustarlo da me (penso basti sostituire i grip e mettere un po’ di colla).
Che ne dite? O è meglio risparmiare e prendere un seconda serie nuovo?
il menne
24-03-2020, 13:10
Io lascerei perdere se non puoi provarlo, quel pad li conosco bene perché ne ho aggiustati diversi ad amici.
Andrebbe visto lo stato delle levette ( se usato parecchio e male tendono a diventare molto molli nel tempo con conseguente cattiva manovrabilità. ) e dei grilletti e dei tasti L e R che hanno la tendenza a rompersi nelle prime serie perche il pezzo è un miserabile pezzetto di plastica unico.
Inoltre la grip in gomma e anche sul retro della scocca, non sostituibile e se si scolla pure quella da fastidio.
Io ho avuto un elite v1 usato preso al GameStop e quando l’ho preso sembrava nuovo ma dopo pochi mesi le grip si scollavano anche a me e le levette iniziavano ad andare peggio. Per fortuna l’ho riportato per prendere al day one il v2 con la supervalutazione a 60 euro.
Purtroppo per i pad usati se non si ha modo di vederli o provarli per me è meglio evitare.
Purtroppo l’elite v2 ha un prezzo di listino che è folle, io l’ho preso a molto meno riportando il vecchio elite v1 e altri pad vecchi che avevo al gs. ( e ho anche un altro v1 bianco preso nuovo sempre portando vecchi pad che avevo in più ).
Purtroppo ora come ora con la chiusura generale non è possibile sfruttare il riportare altra roba al gs, sinceramente 179 euro per un pad mi sembrano troppi anche se è ottimo.
Scusate la domanda banale ma vorrei delle cuffie con microfono e mi pare che che il joypad abbia un ingresso da 3,5 standard.
Devo fare attenzione a qualcosa o qualsiasi tipo di cuffia va bene per audio/mic? Esistono modelli anche bt compatibili?
Io ho usato cuffie in ear con microfono compatibile android e non ho mai avuto problemi di compatibilità, Bluetooth non funzionano, solo wireless compatibili con il protocollo xbox direttamente o con chiavetta da installare sulla console.
grazie, io sto usando al momento per tamponare gli auricolari con filo della apple ma non funziona il microfono con quelle
vittorio130881
24-03-2020, 16:22
Ragazzi ma la funzione streaming su cell, funziona anche con i giochi su disco? O solo digitali?
il menne
24-03-2020, 17:25
Scusate la domanda banale ma vorrei delle cuffie con microfono e mi pare che che il joypad abbia un ingresso da 3,5 standard.
Devo fare attenzione a qualcosa o qualsiasi tipo di cuffia va bene per audio/mic? Esistono modelli anche bt compatibili?
Vedo che molti continuano a chiedere, facciamo chiarezza su questa cosa una volta per tutte
LA XBOX ONE NON HA FUNZIONALITA' BLUETOOTH
quindi nessuna cuffia o periferica bluetooth funzionerà mai con la console, come già scritto la doppia funzionalità wireless e bluetooth per i pad xone per la parte bluetooth non è per la console ma per i pc o gli altri dispositivi compatibili (es. telefoni android, alcune tv, ecc )
il menne
24-03-2020, 17:28
grazie, io sto usando al momento per tamponare gli auricolari con filo della apple ma non funziona il microfono con quelle
Si deve usare una cuffia con mic compatibile CTIA, se si usa una vecchia OMTP il mic non funziona perchè è invertito con la terra nel jack.
Devo fare attenzione a qualcosa o qualsiasi tipo di cuffia va bene per audio/mic? Esistono modelli anche bt compatibili?I modelli di fascia alta Turtle beach si connettono alla console come fosse il pad e hanno anche il bt per la connessione a TV, telefoni ecc.
CARVASIN
24-03-2020, 19:36
Bleeding edge è un gioco esclusivamente online multiplayer vero?
Paganetor
25-03-2020, 07:25
Per gli "irriducibili" di Microsoft Rewards, segnalo che da oggi (o per lo meno non me ne sono accorto prima :stordita: ) hanno alzato i punti massimi ottenibili con le ricerche: 120 da telefono e 90 da fisso (prima erano 90 e 60)
buone ricerche! :D
Per gli "irriducibili" di Microsoft Rewards, segnalo che da oggi (o per lo meno non me ne sono accorto prima :stordita: ) hanno alzato i punti massimi ottenibili con le ricerche: 120 da telefono e 90 da fisso (prima erano 90 e 60)
buone ricerche! :DNo non li hanno alzati. Te vedi quei punteggi perche hai attivato la promozione dei doppi punti quando hai impostato Bing come motore di ricerca. La promo vale 1 mese poi tornano alla normalità.
Paganetor
25-03-2020, 07:50
ah in effettti l'ho impostato un paio di giorni fa...
allora niente, parola torna indietro :p
ah in effettti l'ho impostato un paio di giorni fa...
allora niente, parola torna indietro :pNo no..adesso ti metti in ginocchio sui ceci..e fai penitenza 😁
CARVASIN
25-03-2020, 08:45
Ciao gospel...
Che aria tira in MS? Pensi che questa situazione possa causare un ritardo nel lancio della console?
Restless
25-03-2020, 09:04
Io ho provato a impostare più volte Bing come motore predefinito, per avere i 500 punti, ma non me li ha mai dati. Ma bisogna avere per forza la versione ufficiale di Chrome per averli?
Ciao gospel...
Che aria tira in MS? Pensi che questa situazione possa causare un ritardo nel lancio della console?Ho sentito a inizio settimana due responsabile marketing e entrambi mi hanno confermato che ad oggi non ci sono sentori di rinvio..mi hanno anche detto un paio di cose su lockhart ma al momento non posso dirle..faranno contenti molti di voi comunque.
Ps: eseguite l'app rewards dalla console, ci sono alcune missioni che danno punti..una da 500 punti di gears pop ad esempio.
alfredo.r
25-03-2020, 11:48
Ho raggiunto i punti sufficienti a riscattare una card xbox da 5€, che faccio riscatto subito o arrivo a 10€? (tanto mi pare che i punti siano sostanzialmente uguali).
Fra l'altro queste card possono sommarsi al credito sul sito microsoft? perchè vorrei mettere da parte qualche altro spicciolo per series X giacchè ne ho già 360 da parte...
Ho raggiunto i punti sufficienti a riscattare una card xbox da 5, che faccio riscatto subito o arrivo a 10? (tanto mi pare che i punti siano sostanzialmente uguali).
Fra l'altro queste card possono sommarsi al credito sul sito microsoft? perchè vorrei mettere da parte qualche altro spicciolo per series X giacchè ne ho già 360 da parte...Si ovviamente si sommano.
Io li terrei da parte per l'acquisto della nuova xsx fossi in voi :)
alfredo.r
25-03-2020, 13:05
Si ovviamente si sommano.
Io li terrei da parte per l'acquisto della nuova xsx fossi in voi :)
In che senso li terresti da parte?
aspetteresti a riscattare in attesa di qualche promo oppure riscatteresti proprio i buoni xbox in maniera tale da accrescere il saldo in attesa di XSX?
Perchè io vorrei utilizzare questo giochetto di rewards proprio per accumulare credito ulteriore da investire in XSX
Paganetor
25-03-2020, 14:49
occhio che i buoni hanno una scadenza (non ricordo se 30 o 60 giorni), mentre i punti stanno lì buoni buoni finché non li usi...
In che senso li terresti da parte?
aspetteresti a riscattare in attesa di qualche promo oppure riscatteresti proprio i buoni xbox in maniera tale da accrescere il saldo in attesa di XSX?
Perchè io vorrei utilizzare questo giochetto di rewards proprio per accumulare credito ulteriore da investire in XSXAspetterei che aprono i preorder della xsx sullo store microsoft e poi userei quei soldi per prenotarla fossi in te.
Paganetor
25-03-2020, 14:52
Ps: eseguite l'app rewards dalla console, ci sono alcune missioni che danno punti..una da 500 punti di gears pop ad esempio.
l'ho vista ma non riesco a riscattarli perché ho Android 7 e pare che la app non funzioni con quella versione... ci sono alternative secondo te?
;46682204']I modelli di fascia alta Turtle beach si connettono alla console come fosse il pad e hanno anche il bt per la connessione a TV, telefoni ecc.non conosco questo brand... è un buon prodotto?
alfredo.r
25-03-2020, 15:31
Aspetterei che aprono i preorder della xsx sullo store microsoft e poi userei quei soldi per prenotarla fossi in te.
giacchè sei del giro, qualche previsione su quando apriranno i preorder?
giugno?
io penso lo faranno in occasione dell'E3 quando saranno costretti a rivelare il prezzo della console
vittorio130881
25-03-2020, 15:50
non conosco questo brand... è un buon prodotto?Si molto buono
vittorio130881
25-03-2020, 15:51
Ho sentito a inizio settimana due responsabile marketing e entrambi mi hanno confermato che ad oggi non ci sono sentori di rinvio..mi hanno anche detto un paio di cose su lockhart ma al momento non posso dirle..faranno contenti molti di voi comunque.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkSicuro a me
Anche fosse per 1080p sarebbe la mia scelta primaria.
😄
giacchè sei del giro, qualche previsione su quando apriranno i preorder?
giugno?
io penso lo faranno in occasione dell'E3 quando saranno costretti a rivelare il prezzo della consolePosso solo dire che in questi giorni stanno parlando della versione d1 in uscita limitata e del packaging/contenuto..per la data non ci sei andato troppo lontano :)
l'ho vista ma non riesco a riscattarli perché ho Android 7 e pare che la app non funzioni con quella versione... ci sono alternative secondo te?Mi viene in mente solo di provare ad installare un emulatore android su PC..ma non sono sicuro vada.
vittorio130881
25-03-2020, 16:53
Ho sentito a inizio settimana due responsabile marketing e entrambi mi hanno confermato che ad oggi non ci sono sentori di rinvio..mi hanno anche detto un paio di cose su lockhart ma al momento non posso dirle..faranno contenti molti di voi comunque.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkCi sai dire se sta piu sui 5 6 o sui 4 teraflops? Rdna2?
Lol
CARVASIN
25-03-2020, 18:02
Dai gospel facce una mini conferenza per noi del thread. Tanto in MS che ne sanno di questo piccolo punto dell'universo 😁
Yngwie74
25-03-2020, 18:29
È un paio di giorni che non mi sblocca la missione giornaliera di rewards all'avvio di un gioco del gamepass. Succede solo a me? Tra l'altro ho notato che non avanza nemmeno il contatore delle missioni settimanali o mensili legate al numero di giochi del gamepass riprodotti (tipo quella settimanale che si sblocca avviando 3 giochi o raggiungendo 3 obbiettivi).
Le missioni basate su obbiettivi o sull'accesso all'app da smartphone accreditano punti rewards regolarmente.
È un paio di giorni che non mi sblocca la missione giornaliera di rewards all'avvio di un gioco del gamepass. Succede solo a me? Tra l'altro ho notato che non avanza nemmeno il contatore delle missioni settimanali o mensili legate al numero di giochi del gamepass riprodotti (tipo quella settimanale che si sblocca avviando 3 giochi o raggiungendo 3 obbiettivi).
Le missioni basate su obbiettivi o sull'accesso all'app da smartphone accreditano punti rewards regolarmente.Anche a me stesso problema..sono buggate.
Ci sai dire se sta piu sui 5 6 o sui 4 teraflops? Rdna2?
Lol
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkDico solo rdna 2 e la console è più potente dell'attuale xonex. Oltre non posso davvero..
Dai gospel facce una mini conferenza per noi del thread. Tanto in MS che ne sanno di questo piccolo punto dell'universo 😁Non posso ora..davvero..anche perché prima voglio avere in mano le slide tecniche ufficiali
alfredo.r
25-03-2020, 22:54
Posso solo dire che in questi giorni stanno parlando della versione d1 in uscita limitata e del packaging/contenuto..per la data non ci sei andato troppo lontano :)
Spero facciano una bella versione D1 perché la prenderei sicuramente. Per una volta che mi decido a prenderla subito mi auguro facciano una bella edizione limitata :D
Il top sarebbe se la lanciassero con in bundle un élite controller ma immagino che il prezzo sarebbe parecchio proibitivo.
methis89
26-03-2020, 03:07
Io ho provato a impostare più volte Bing come motore predefinito, per avere i 500 punti, ma non me li ha mai dati. Ma bisogna avere per forza la versione ufficiale di Chrome per averli?
idem...provato decine di volte ma nulla...sti punti non me li vuole dare
Io ho seguito le istruzioni che ti dicono e ho impostato Bing sull'app chrome del telefono e me li ha dati subito..
vittorio130881
26-03-2020, 07:35
Dico solo rdna 2 e la console è più potente dell'attuale xonex. Oltre non posso davvero..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkGrazie!
Chiedo a voi che sembrate ferrati con i rewards
Ma i buono regalo Xbox è utilizzabile per acquisti Xbox, presumo, ed è comulabile? Cioè, se ne ho 2 li posso usare entrambi per un acquisto?
dickfrey
26-03-2020, 09:41
Sì, però occhio che scadono (mi pare) in circa 4 mesi.
Quindi riscatta e compra, non riscattare e poi aspettare.
Sì, però occhio che scadono (mi pare) in circa 4 mesi.
Quindi riscatta e compra, non riscattare e poi aspettare.
I punti invece scadono?
Ah, se una cosa è già in sconto, presumo non sia possibile applicare buoni, giusto?
dickfrey
26-03-2020, 10:31
I punti NON scadono e se una cosa è in sconto... applica pure i buoni senza problemi.
vittorio130881
26-03-2020, 10:34
Io ho seguito le istruzioni che ti dicono e ho impostato Bing sull'app chrome del telefono e me li ha dati subito..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkGospel domanda. Ma project x cloud sarà disponibile solo sugli smartphone top di gamma samsung google iphone o anche su tutti gli altri recenti?
Gospel domanda. Ma project x cloud sarà disponibile solo sugli smartphone top di gamma samsung google iphone o anche su tutti gli altri recenti?
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkBeh ti dico solo che domenica lo stavo provando su un s8 e un redmi note 7..entrambi senza problemi :)
I punti NON scadono e se una cosa è in sconto... applica pure i buoni senza problemi.
Quindi, teoricamente, se uno avesse 1-2-3 buoni li può applicare tutti (entro 4 mesi) a un gioco Game Pass on top del 20% di sconto?
Esempio, un gioco del Pass costa 50€, viene 40€ col 20% di sconto, ho due buoni da 5, li applico e lo pago 30€
Corretto?
dickfrey
26-03-2020, 14:44
Sì, io ho sempre acquistato giochi in sconto con il credito dei rewards
Sì, io ho sempre acquistato giochi in sconto con il credito dei rewards
Ok, allora devo raccattare 300 punti in 4 giorni per prendere Vampyr a 9.99€
EDIT: Sono di livello 2, preso il buono da 5€ per 4650 punti. Vampyr sta al 75% e in più ho aggiunto i 5€: 9.99€, ottimo.
vittorio130881
26-03-2020, 17:55
Beh ti dico solo che domenica lo stavo provando su un s8 e un redmi note 7..entrambi senza problemi :)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkOooo grazie
Ragazzi, mi è arrivata una offerta del game pass ultimate ad 1€ per un mese. Ho un dubbio se provarlo perchè poi mi chiederà di sottoscrivere l'abbonamento. E' poi obbligatorio oppure dopo il primo mese si può bloccare?
Oppure mi conviene comprare il pacchetto da 3 mesi e lasciar perdere questa offerta?
il menne
26-03-2020, 19:05
Ragazzi, mi è arrivata una offerta del game pass ultimate ad 1€ per un mese. Ho un dubbio se provarlo perchè poi mi chiederà di sottoscrivere l'abbonamento. E' poi obbligatorio oppure dopo il primo mese si può bloccare?
Oppure mi conviene comprare il pacchetto da 3 mesi e lasciar perdere questa offerta?
Non è obbligatorio niente, puoi disattivare il rinnovo automatico quando vuoi.
Credo che questa sia l'offerta del passaggio a ultimate a 1 euro di cui si è parlato molto qui, praticamente ti dovrebbe convertire tutto il tempo residuo gold che hai +1 mese in ultimate al costo di 1 euro.
In molti qui abbiamo comprato a basso prezzo online gold per arrivare a circa tre anni di abbonamento per poi trasformarlo in ultimate al costo di un euro….
Se l'offerta è questa valutala bene, perché è ottima. :)
vittorio130881
26-03-2020, 19:23
Ma secondo te gospel, project xcloud lo daranno insieme al game pass o all ultimate?
Non è obbligatorio niente, puoi disattivare il rinnovo automatico quando vuoi.
Credo che questa sia l'offerta del passaggio a ultimate a 1 euro di cui si è parlato molto qui, praticamente ti dovrebbe convertire tutto il tempo residuo gold che hai +1 mese in ultimate al costo di 1 euro.
In molti qui abbiamo comprato a basso prezzo online gold per arrivare a circa tre anni di abbonamento per poi trasformarlo in ultimate al costo di un euro
.
Se l'offerta è questa valutala bene, perché è ottima. :)Grazie tante per la risposta. Io non sono un videogiocatore accanito quindi sono profano di queste cose. Ne sto approfittando ora visto la necessità di restare in casa. Non sono più abbonato a Gold perché mi è scaduto qualche mese fa l'abbonamento. Ti allego lo screenshot della comunicazione. Dici che se mi abbono a Live Gold poi posso riscattare ad €1 come hai fatto te?
Grazie tantissime
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200326/c032a9a6af3ee31ef29fca0cc2201569.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.