View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
nicola5154
26-10-2018, 08:33
te pensa invece che da quando è uscita la xonex praticamente uso solo quella..su ps4 l'ultimo gioco che ho fatto è stato god of war..da li buio totale :)
pure io, la sto usando solo per giocare a Yakuza, credo che, se non avesse quella serie come esclusiva, me ne sarei già separato.
Per quanto i multipiattaforma siano sicuramente migliori su ps4 pro che su xbox one s (il mio caso) preferisco sempre giocarli nello scatolotto di casa Microsoft :)
Fatal Frame
26-10-2018, 08:33
si, da un bel pò, qualche giorno fa invece hanno rilasciato la versione migliorata per one x
Supporto 4k e hdr ??
nicola5154
26-10-2018, 08:34
Supporto 4k e hdr ??
non ti so rispondere su questo in quanto ho una One S e non sono andato ad approfondire la news che lessi qualche giorno fa. Sicuramente Torgianf ti sapra delucidare in merito.
Fatal Frame
26-10-2018, 09:07
Sarebbe bello avere anche un DooM3 con RoE retrocompatibile, sempre se non è uscito perché non ho controllato ...
nicola5154
26-10-2018, 09:15
Sarebbe bello avere anche un DooM3 con RoE retrocompatibile, sempre se non è uscito perché non ho controllato ...
c'è la retrocompatibilità di Doom 3 BFG edition.
Fatal Frame
26-10-2018, 09:18
Ah ok ... immaginavo :)
Solo in versione retail però :(
Rdr2 su one x apre il sedere... La migliore versione esistente framerate più fluido e 4 k nativo dove la concorrenza si ferma a 2k
Paganetor
26-10-2018, 09:57
Rdr2 su one x apre il sedere...
che bella immagine :stordita:
Fatal Frame
26-10-2018, 09:58
che bella immagine :stordita:
Alla PS4 Pro ... che hai capito :sofico:
torgianf
26-10-2018, 10:04
non ti so rispondere su questo in quanto ho una One S e non sono andato ad approfondire la news che lessi qualche giorno fa. Sicuramente Torgianf ti sapra delucidare in merito.
4k si, hdr la tv non me lo segnala, come ho gia detto, paragonato al lavoro fatto con il primo red dead non tiene il passo, li veramente e' stato fatto un lavoro eccezionale
torgianf
26-10-2018, 10:05
se a qualcuno interessa, al mediaworld one x + horizon 4 + motorsport 7 + red dead redemption 2 a 449€
Fatal Frame
26-10-2018, 10:07
Sullo Store Xbox c'è solo The Orange Box da acquistare (19.90), mentre Doom 3 BFG no ... come mai ?! E' una cosa temporanea spero ... <_<
guardando il sito ufficiale xbox però la patch xonex di rdr2 non è ancora rilasciata..
https://www.xbox.com/en-us/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-list
boh
guardando il sito ufficiale xbox però la patch xonex di rdr2 non è ancora rilasciata..
https://www.xbox.com/en-us/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-list
boh
Ma non ha una patch è enhanched di suo
Ma non ha una patch è enhanched di suo
sul sito non sembra..magari non ci sono tutti gli effetti abilitati..bisognerebbe vedere nei dettagli dell'installazione se c'e la stringa relativa alla xonex
sul sito non sembra..magari non ci sono tutti gli effetti abilitati..bisognerebbe vedere nei dettagli dell'installazione se c'e la stringa relativa alla xonex
Per me è il sito non aggiornato.
Se vedi i video mi sembra impossibile quel risultato senza patch.
Ci sto giocando:cool: lo saprò!
Ci sto giocando:cool: lo saprò!
hai guardato la stringa dei dettagli?
nicola5154
26-10-2018, 12:34
Sullo Store Xbox c'è solo The Orange Box da acquistare (19.90), mentre Doom 3 BFG no ... come mai ?! E' una cosa temporanea spero ... <_<
nope evidentemente la versione digitale non c'è.
credo che usato lo si trovi a pochi eurini
Fatal Frame
26-10-2018, 12:52
nope evidentemente la versione digitale non c'è.
credo che usato lo si trovi a pochi euriniNon ce mai stata ?!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
nicola5154
26-10-2018, 13:44
Non ce mai stata ?!
non lo so. tendo non controllare mai il prezzo dei giochi digitali, odiandoli.
Fatal Frame
26-10-2018, 13:45
non lo so. tendo non controllare mai il prezzo dei giochi digitali, odiandoli.
Su Ps3 c'è su Ps Store ... e tipo Rage c'è su store Xbox
Misteri...
nicola5154
26-10-2018, 14:20
Su Ps3 c'è su Ps Store ... e tipo Rage c'è su store Xbox
Misteri...
infatti :D
Fatal Frame
26-10-2018, 14:26
infatti :D
Uff e dove lo trovo adesso ... per una volta che va bene DD <_<
nicola5154
26-10-2018, 15:38
Uff e dove lo trovo adesso ... per una volta che va bene DD <_<
prova gamestop/ebay
dickfrey
26-10-2018, 15:47
Comunque da Gamestop è tornata l' offerta della X, portando la One/PS4 e due giochi validi.
Solo che questa volta è 179€ ed è compreso Forza Horizon 4.
Che se a uno non interessa, direi che a 40€ si rivende.
Il problema sono sempre quegli stramaledetti giochi, hanno tolto anche GTA5, ora che ne avevo trovati due usati a 19€...
Fatal Frame
26-10-2018, 16:11
prova gamestop/ebayGS è lontano dove ce l'hanno
Sì, ricorda che i giochi scaricati in remoto faranno fede al profilo attivato sulla Xbox. Quindi se tu scegli di installare un gioco col tuo account, il gioco verrà installato sulla console attivata sul tuo profilo. Spero di essere stato d'aiuto. Buona serata. :)
Provato, funziona!
Grazie mille :)
Saluti
Kappa
Psycho91-1
26-10-2018, 18:25
Per passare da One S a One X, trasferendo i dati, si può fare via cavo di rete?
Cioè collegando le due console con cavo di rete tipo Playstation (se non erro si può fare così su PS4), o comunque via ethernet mediante router?
Mi rispondo da solo, a quanto pare non mediante cavo tra le due console ma mediante router in wireless o wired (o hd esterno ovviamente)
nicola5154
27-10-2018, 07:43
Comunque da Gamestop è tornata l' offerta della X, portando la One/PS4 e due giochi validi.
Il problema sono sempre quegli stramaledetti giochi, hanno tolto anche GTA5, ora che ne avevo trovati due usati a 19€...
Sono tentato, ma non so quanto valga la pena investire 170 sacchi avendo una tv fullhd
Non capisco perché GS tenga come prezzo base 379€ della X e non lo pubblicizzi, sul loro volantone c'è l'offerta a 449€ con RDR2 e in negozio il prezzo esposto è 499€, poi chiedi ed è 379€.
Stessa cosa è successa a me, solo che oltre alla S volevano giochi troppo recenti e ho deciso di vendere la S per conto mio e prendere la X a 379€.
Saluti
Kappa
nicola5154
27-10-2018, 08:47
Non capisco perché GS tenga come prezzo base 379€ della X e non lo pubblicizzi, sul loro volantone c'è l'offerta a 449€ con RDR2 e in negozio il prezzo esposto è 499€, poi chiedi ed è 379€.
Stessa cosa è successa a me, solo che oltre alla S volevano giochi troppo recenti e ho deciso di vendere la S per conto mio e prendere la X a 379€.
Saluti
Kappa
Quanto hai realizzato della S?
Quanto hai realizzato della S?
Devo ancora metterla in vendita perché sono pigro :asd:
Pensavo 150€ con tipo 8 giochi.
Saluti
Kappa
abellodenonna
27-10-2018, 12:42
A 379 con o senza RdR?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
nicola5154
27-10-2018, 13:07
A 379 con o senza RdR?
Credo proprio sia liscia
A 379 con o senza RdR?
Mi pare ci fosse bundle con Tomb Raider, Forza Motorsport7 + Horizon4 (quello che ho preso io) e non ricordo cosa altro.
Saluti
Kappa
torgianf
27-10-2018, 13:10
Credo proprio sia liscia
A 380€ nuda e cruda non ha alcun senso con le promozioni che ci sono in giro
Fatal Frame
27-10-2018, 13:22
Per passare da One S a One X, trasferendo i dati, si può fare via cavo di rete?
Cioè collegando le due console con cavo di rete tipo Playstation (se non erro si può fare così su PS4), o comunque via ethernet mediante router?
Mi rispondo da solo, a quanto pare non mediante cavo tra le due console ma mediante router in wireless o wired (o hd esterno ovviamente)
Backup su supporto esterno è più veloce, quello che usi già attaccato alla console (se non usi hdd interno e basta)
dinamite2
27-10-2018, 15:09
A 380 nuda e cruda non ha alcun senso con le promozioni che ci sono in giroNo però a 379 vendono i bundle ufficiali, e quello con forza 7 e horizon 4 non è male.
Anche se adesso sempre loro forza 7 lo vendono a 15 euro mi sembra...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
nicola5154
27-10-2018, 16:06
Sono d’accordo
Vendere a 150 una one one s ed aggiunderci 220€ per un x non ha senso, quanso dando una s con 2 giochi ti danno la x a 180 con fm7+fh4+rdr2
Rega sono tentato di prendere la x da gamestop.dando la liscia e due giochi indietro a 250 euro(la x la fanno con rdr2 e non ho capito che altro gioco).calcolando che rdr2 lo dovrei comprare,sarebbe come se la pagassi 180.la cosa che mi scoccia e che non ho giochi.gli unici due validi sono Zelda e Mario Odyssey per switch.
Calcolate che ho la ps4 pro anche.
legolas119
27-10-2018, 18:18
ciao, avrei bisogno di un paio di aiuti per favore:
1) come si cancella il file di salvataggio di un gioco? Non ho trovato l'ozione da nessuna parte...
2) Ho soul calibur VI e il gioco all'avvio mi mostra "Le tue impostazioni non consentono questa operazione. Non puoi vedere i contenuti creari da altre persone a causa di come è configurato il tuo account. Puoi modificare questa opzione nelle impostazioni di privacy e sicurezza online su Xbox.com".
E subito dopo questo pop up:"A causa delle impostazioni della privacy di xbox Live alcune funzionalità del gioco sono state bloccate"
Ho controllato ma non ho alcuna opzione particolare nella mia sicurezza e non saprei nemmeno cosa andare a modificare visto che non è specificato nulla... sapreste aiutarmi?
grazie!
Genesis46
27-10-2018, 19:02
Ciao Ragazzi, stasera ho avviato la procedura su Amazon per farmi sostituire la mia One X presa al Day One, ultimamente la ventola è molto rumorosa e noto che la console scalda molto, ho tipo 20c° in camera, la console è su un mobile basso ben areato, su PUBG l'altro giorno mi si è spenta di botto e dopo essersi riavviata è apparso un messaggio che diceva che la console è stata spenta per surriscaldamento eccessivo, su Forza 7 l'anno scorso a malapena sentivo rumore di ventola, adesso comunque lavora sempre, il 25 sera installo Red Dead Redemption 2 e nei filmati al inizio la ventola girava in Full! :eek: nelle scene di gioco normali invece rimane sempre attiva e anche con un volume medio si riesce a sentirla.... Martedì mi arriva la sostitutiva, speriamo in bene, vi terrò aggiornati sulla situazione!
Prezzo bundle con giochi.
Sono d’accordo
Vendere a 150 una one one s ed aggiunderci 220€ per un x non ha senso, quanso dando una s con 2 giochi ti danno la x a 180 con fm7+fh4+rdr2
La mia idea era rientrare la S, ma volevano giochi troppo recenti che non avevo.
Saluti
Kappa
torgianf
27-10-2018, 19:41
A 380€ coi 2 forza ? È un ottimo prezzo
A 380€ coi 2 forza ? È un ottimo prezzo
Pure secondo me, anche se Horizon4 lo ho col Pass e quindi non lo redeemerò.
Saluti
Kappa
miriddin
27-10-2018, 20:04
ciao, avrei bisogno di un paio di aiuti per favore.
Non so se per te sia lo stesso, ma a me dava quel messaggio un gioco (Tera) e non c'era verso di farlo andare.
A furia di provare ho scoperto che, prevedendo la possibilità di acquistare dall'interno del gioco add-on vari, non "sopportava" che io avessi una password settata per gli acquisti sullo Store.
Alla fine ho risolto solo dopo che, segnalata la cosa, è uscito un aggiornamento del gioco...
calandro
27-10-2018, 20:06
Ragazzi scusate ma questa promo della x a 380 con tomb raider o con i 2 forza non la vedo sul sito gs...
legolas119
27-10-2018, 20:34
Non so se per te sia lo stesso, ma a me dava quel messaggio un gioco (Tera) e non c'era verso di farlo andare.
A furia di provare ho scoperto che, prevedendo la possibilità di acquistare dall'interno del gioco add-on vari, non "sopportava" che io avessi una password settata per gli acquisti sullo Store.
Alla fine ho risolto solo dopo che, segnalata la cosa, è uscito un aggiornamento del gioco...
ah davvero? anch'io ho la password settata per fare gli acquisti...domani provo a toglierla..
Ragazzi scusate ma questa promo della x a 380 con tomb raider o con i 2 forza non la vedo sul sito gs...
Quello che dicevo, fanno le cose senza senso logico.
Saluti
Kappa
torgianf
27-10-2018, 20:48
C'È la promo a 449 con n i 2 forza e Red Dead redemption
miriddin
27-10-2018, 23:47
...e intanto è anche arrivato in preview (Insider) il supporto per mouse e tastiera!
Domani se riesco faccio una prova, anche se indicano al momento come gioco supportato solo Warframe...
legolas119
28-10-2018, 13:24
ho tolto la password per gli acquisti ma in Soul Calibur VI rimane quel doppio messaggio all'avvio...tu come avevi segnalato la cosa a MS?
miriddin
28-10-2018, 14:51
ho tolto la password per gli acquisti ma in Soul Calibur VI rimane quel doppio messaggio all'avvio...tu come avevi segnalato la cosa a MS?
Io la password l'ho lasciata ed ho aperto un ticket con il produttore del gioco e dopo un paio di aggiornamenti hanno risolto.
Forse si può fare anche tramite Microsoft, ma mi sembra più un problema della software house...
torgianf
28-10-2018, 16:13
Che voi sappiate, sono mai state fatte offerte nel design lab ?
petru916
28-10-2018, 16:17
Mai, ed è un vero peccato...ho un design salvato che scalpita per essere comprato.
Yngwie74
28-10-2018, 16:35
Pero' c'e', l'ho comprata oggi. :D
Per la cronaca, la vecchia fat con 2 giochi validi per la promo la valutano 200€, con un gioco solo 175€.
calandro
28-10-2018, 16:43
Per la cronaca, la vecchia fat con 2 giochi validi per la promo la valutano 200€, con un gioco solo 175€.
Perfetto, grazie per le info! ;)
Assurdo che non l'abbiano pubblicizzata. Comunque la lista dei giochi accettati ne prevede una decina e tutti nuovissimi.
Saluti
Kappa
petru916
28-10-2018, 17:26
Assurdo che non l'abbiano pubblicizzata. Comunque la lista dei giochi accettati ne prevede una decina e tutti nuovissimi.
Saluti
Kappa
Ho visto, hai ragione. Per chi è interessato conviene prenderla senza ritiro usato e vendere la vecchia console a parte.
abellodenonna
28-10-2018, 18:40
Dai su,tiratemela fuori a 380 con RDR e la prendo pure io.😎
Dai su,tiratemela fuori a 380 con RDR e la prendo pure io.😎
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkIl primo si, rdr2 sogna :asd:
torgianf
28-10-2018, 18:56
A 380€ ci sono i bundle coi 2 forza o con Shadow of tomb raider
Guardate sul volantino online di Gamestop io ho trovato tutto lì.non so cosa fare.sono tentato di dare indietro la liscia.spenta lì da oramai ANNI.
nicola5154
28-10-2018, 23:23
A chi piace la One X bianca versione speciale del Bundle Fallout 76?
Secondo me è molto bella
abellodenonna
29-10-2018, 02:19
Eh li ho visti quei bundle ma non mi piacciono i giochi...😢
nicola5154
29-10-2018, 07:49
Saluti
Kappa
dove posso trovare la lista?
Anno scorso in occasione del black friday, se non ricordo male.
Tempo fa proprio qui sul forum hanno segnalato un sito dei giochi validi per le promo GS, se ti può essere utile...
dickfrey
29-10-2018, 09:39
Sono tentato, ma non so quanto valga la pena investire 170 sacchi avendo una tv fullhd
Stesso mio dilemma... oltre a reperire i due giochi usati (anche guardando sui mercatini, meno di 70€ non li trovo).
Ho un TV FHD pure io e mia moglie non ha intenzione di cambiarlo a breve termine :muro:
nicola5154
29-10-2018, 10:10
Stesso mio dilemma... oltre a reperire i due giochi usati (anche guardando sui mercatini, meno di 70€ non li trovo).
Ho un TV FHD pure io e mia moglie non ha intenzione di cambiarlo a breve termine :muro:
in teoria la qualità migliora ugualmente, però non so.. :D
dickfrey
29-10-2018, 10:40
Sicuramente sarà più fluido, quello di sicuro.
Nei video comparativi però notavo i miglioramenti grafici solo a gioco fermo, ovvero il personaggio contempla il paesaggio e si possono apprezzare fili di erba più dettagliati e alberi che si muovono meglio con il vento.
Però durante il gioco ci si concentra sull' azione, difficilmente si apprezzano queste finezze.
Se avessi un 4K non avrei dubbi, ma sul 1080...
Paganetor
29-10-2018, 10:41
io aspetto che la suocera sbrocchi col suo 32" HD Ready per rifilarle il mio 47" FHD e fare l'acquistone :sofico:
Devi cercare gioco per gioco sul sito GS. A me aveva detto a voce la commessa.
Saluti
Kappa
https://offertevg.it/gspo.php
Yngwie74
29-10-2018, 17:20
Dare dentro due giochi non ha molto senso. Se ne dai uno solo la valutazione della One liscia scende da 200€ a 175€. Io alla fine mi sono tenulto la vecchia X per usarla come mediaplayer sulla seconda televisione, pero' considerando che la fat ha un valore pari ad un mattone, chi volesse darla dentro ed ha un gioco recente da scambiare, potrebbe anche valerne la pena.
Per quanto riguarda la questione OneX con fullHD, io non ho ancora un tv 4k, ma la differenza rispetto alla liscia e' notevole. Sui giochi X enhanced bisogna deficitare di qualche diottria per non accorgersi della differenza. :D
Dare dentro due giochi non ha molto senso. Se ne dai uno solo la valutazione della One liscia scende da 200€ a 175€. Io alla fine mi sono tenulto la vecchia X per usarla come mediaplayer sulla seconda televisione, pero' considerando che la fat ha un valore pari ad un mattone, chi volesse darla dentro ed ha un gioco recente da scambiare, potrebbe anche valerne la pena.
Per quanto riguarda la questione OneX con fullHD, io non ho ancora un tv 4k, ma la differenza rispetto alla liscia e' notevole. Sui giochi X enhanced bisogna deficitare di qualche diottria per non accorgersi della differenza. :D
Quindi a conti fatti ti valutano 25 euro a gioco.i 150 della liscia ci stanno tutti,devo solo convincermi a spendere altri soldi per il cambio.
LuPellox85
30-10-2018, 07:44
davvero, 4k a parte io sono passato dal giocare la sera prima a F1 2018 su one S alla sera dopo su One X e la differenza è tanta, sembra un gioco diverso
nicola5154
30-10-2018, 07:56
in effetti hai ragione pure tu.
già ho visto la differenza da PS4 a PS4 Pro.
dickfrey
30-10-2018, 16:05
Dare dentro due giochi non ha molto senso. Se ne dai uno solo la valutazione della One liscia scende da 200€ a 175€.
E se do dentro una S ?
Vale di più della liscia ?
Nightmist
30-10-2018, 17:33
Ciao a tutti. Scusate la domanda sicuramente stupida, ma non sono certo un esperto e vorrei chiedere consiglio a voi.
Sto per acquistare la One x e, dal momento che non molto tempo fa ho acquistato un tv fhd che non ho intenzione di cambiare a breve, ho pensato di affiancarle un monitor 4k (devo cmq sostituire il vecchio). Hs senso quindi spendere qualcosa in più per prendere un buon monitor 4k solo in funzione della One x? Se si, ci sono dei parametri consigliati da prendere in considerazione per sfruttarlo al meglio? Ty
vittorio130881
30-10-2018, 19:07
Ciao a tutti. Scusate la domanda sicuramente stupida, ma non sono certo un esperto e vorrei chiedere consiglio a voi.
Sto per acquistare la One x e, dal momento che non molto tempo fa ho acquistato un tv fhd che non ho intenzione di cambiare a breve, ho pensato di affiancarle un monitor 4k (devo cmq sostituire il vecchio). Hs senso quindi spendere qualcosa in più per prendere un buon monitor 4k solo in funzione della One x? Se si, ci sono dei parametri consigliati da prendere in considerazione per sfruttarlo al meglio? TyDa quanti metri giochi? Io ti consiglio cmq di vendere fhd e farti 4k hdr tv.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Yngwie74
30-10-2018, 19:35
E se do dentro una S ?
Mi sa di no. Credo che le versioni base siano tutte allo stesso livello (One, OneS e Ps4). L'unica a quotare di piu' dovrebbe essere la PS4Pro a 250€. Comunque chiama un gamestop e chiedi a loro.
Nightmist
30-10-2018, 20:47
Da quanti metri giochi? Io ti consiglio cmq di vendere fhd e farti 4k hdr tv.
No, al momento è da escludere l'acquisto di una nuova tv.
Cmq giocherei alla distanza di 1 metro circa.
Come mai consigliavi di prendere la tv? Performa meglio la One x su tv rispetto al monitor?
Ryo Hazuki
30-10-2018, 21:20
Sto per acquistare la One x e, dal momento che non molto tempo fa ho acquistato un tv fhd che non ho intenzione di cambiare a breve, ho pensato di affiancarle un monitor 4k (devo cmq sostituire il vecchio). Hs senso quindi spendere qualcosa in più per prendere un buon monitor 4k solo in funzione della One x? Se si, ci sono dei parametri consigliati da prendere in considerazione per sfruttarlo al meglio? TySe stai a un metro ti consiglio un monitor 4k. I tagli delle tv 4k è minimo 40". Da quella distanza oltre ad essere enorme, il PPI è piuttosto basso e l'imput lag non è il massimo
dickfrey
30-10-2018, 22:17
Allora, potrei avere trovato due-tre giochi nei mercatini, con una spesa dai 40 ai 50€.
Se venerdì voglio provare a prendere quella X da 180€, cosa devo fare prima con la mia S ?
Penso questo :
- backuppare il possibile su un hd esterno
- creare una nuova mail ed un nuovo account da mettere di prova sulla S
- eliminare il mio account principale
- inscatolarla e portarla al GS così la provano sull' account appena creato
É giusto così?
Ultima cosa: la mia S sta su una mensola, quindi aperta sui lati, ma a 10 cm dal muro.
Può essere un problema ?
Ho letto che dietro scalda molto...
Grazie
vittorio130881
30-10-2018, 23:34
I monitor 4k costano tanto....27 pollici quanto una tv 40 pollici 4k hdr.
Il free sync, disponibile sulla one x, lo paghi caro nel monitor.
hdr e free sync insieme in un monitor non esiste. devi prendere free sync 2 che lo permette. Costa.
Il tempo di risposta dei monitor é decisamente piu basso ma lo paghi.
Una banale 4k hdr tv alla fine ti fa godere di piu. Opinioni mie sia chiaro.
La cosa a favore del monitor é che se puoi potrai mettere mouse e tastiera sulla one x e avere un mini pc a casa.
Paganetor
31-10-2018, 07:07
La cosa a favore del monitor é che se puoi potrai mettere mouse e tastiera sulla one x e avere un mini pc a casa.
Eh, magari ci fossero un po' più di app disponibili... mi farebbe comodo in salotto :fagiano:
dickfrey
31-10-2018, 07:31
Ma i giochi della One sono legati all' account utente oppure alla console ?
In un altra discussione mi hanno parlato di trasferire delle licenze su HD esterno.
Ma se io staccassi solo il mio account, la ripristino di fabbrica, ne metto uno farlocco giusto per farla provare a GS, cosa succede ?
Quando collego la X non riesco più a scaricare i giochi acquistati ?
Mi sembra strano...
E se do dentro una S ?
Della mia S mi davano SESSANTA EURO per il rientro. Ho riso assieme alla commessa e me la sono riportata a casa.
Saluti
Kappa
Ryo Hazuki
31-10-2018, 08:51
Della mia S mi davano SESSANTA EURO per il rientro. Ho riso assieme alla commessa e me la sono riportata a casa.
Saluti
KappaSe la riporti senza le offerte extravalutazione dell'usato per prendere onex o ps pro la valutano così
Se la riporti senza le offerte extravalutazione dell'usato per prendere onex o ps pro la valutano così
La regalo a mio cognato, piuttosto.
Saluti
Kappa
Fatal Frame
31-10-2018, 09:08
I monitor 4k costano tanto....27 pollici quanto una tv 40 pollici 4k hdr.
Il free sync, disponibile sulla one x, lo paghi caro nel monitor.
hdr e free sync insieme in un monitor non esiste. devi prendere free sync 2 che lo permette. Costa.
Il tempo di risposta dei monitor é decisamente piu basso ma lo paghi.
Una banale 4k hdr tv alla fine ti fa godere di piu. Opinioni mie sia chiaro.
Per il Surface ho preso un monitor Samsung 28 pollici 4k e costava 350 euro, mentre la TV Samsung 40 pollici 4k hdr l'ho pagata 550 euro ...
Poi mi devi dire che monitor costa tanto, perché se vuoi anche hdr e altro può costare anche sui 600 euro, ma se non hai pretese sui 300 te la cavi ...
Comunque sono convintissimo che per le console il top è la TV, infatti Samsung TV e Samsung monitor si vede chiaramente che hanno pannelli diversi (VA e TN rispettivamente)
nicola5154
31-10-2018, 09:12
edit
vittorio130881
31-10-2018, 09:42
Per il Surface ho preso un monitor Samsung 28 pollici 4k e costava 350 euro, mentre la TV Samsung 40 pollici 4k hdr l'ho pagata 550 euro ...
Poi mi devi dire che monitor costa tanto, perché se vuoi anche hdr e altro può costare anche sui 600 euro, ma se non hai pretese sui 300 te la cavi ...
Comunque sono convintissimo che per le console il top è la TV, infatti Samsung TV e Samsung monitor si vede chiaramente che hanno pannelli diversi (VA e TN rispettivamente)Con 450 ti prendi un tv 4k hdr 40 pollici. per me è meglio opinione mia
Che fatica.tutto una fatica a sto mondo.il Gamestop non conosceva la promo della x.assurdo.
dickfrey
31-10-2018, 12:05
Ho telefonato a due GS, uno non la conosceva e voleva darmela a 249€, l' altro ha detto che i primi sono dei fessi... ne avrebbe ancora tre, ma adesso ho perso i giochi da dare dentro (nel senso che nei mercatini li hanno già venduti).
Veramente una faticaccia.
EDIT : Ho trovato altri due giochi (sperando che poi non li cambino nella loro lista) e qui stiamo sui 55€.
Riassumendo : 180+55 = 235.
Forza7 lo hanno appena messo a 20€ sul sito fino a fine Novembre, quindi lo devo vendere digitalmente per uno sputo (10€).
FH4 invece me lo volevo tenere perchè è più arcade.
Totale della spesa 225€, con andata e ritorno di oltre 100 Km.
A questo punto aspetto il BF e spero in un' offertona del tipo la X a 300€ (sarà dura, ma non si sa mai).
Poi (S)vendo la mia S a 100€ e tanti saluti.
Il top sarebbe prendere la X da Amazon, così se ci sono rogne te ne spediscono sempre una nuova.
Nel frattempo mi guardo dei video di Youtube sui giochi della X a 1080 (il TV ancora non si cambia) e provo a capire se PER ME ne vale la pena o se la "scimmia" mi si sgroppa e se ne va.
Fatal Frame
31-10-2018, 12:42
Oltre 100 km ... Ma figurati.
Non fanno offerte buone da mediaworld o euronics che li sono pieni di scorte ??
nicola5154
31-10-2018, 13:07
DA BYTECNO
399€ con i 2 forza compresi
Fatal Frame
31-10-2018, 13:17
DA BYTECNO
Se ti fidi del negozio ... io non lo conosco :rolleyes:
dickfrey
31-10-2018, 13:36
Al momento no.
Spero nel BF.
I 100 Km li avrei anche fatti se non mi avessero troncato FM7 proprio oggi.
L' avessi presa una settimana fa ci risparmiavo almeno un 50€.
Pazienza... troppe cose remano contro, lo vedo come un segno del destino.
nicola5154
31-10-2018, 13:40
Se ti fidi del negozio ... io non lo conosco :rolleyes:
io l'ho appena ordinata.
il negozio ha ottime recensioni, senza contare che pagando con paypal...
ora è scesa 386€ spedizione comprese con i 2 giochi in bundle.
non posso lasciarla li. :D
Fatal Frame
31-10-2018, 13:42
io l'ho appena ordinata.
Te l'avevo detto che avendo la Pro ti sarebbe mancata la X :asd:
Al momento no.
Spero nel BF.
I 100 Km li avrei anche fatti se non mi avessero troncato FM7 proprio oggi.
L' avessi presa una settimana fa ci risparmiavo almeno un 50€.
Pazienza... troppe cose remano contro, lo vedo come un segno del destino.
non è che troppe cose remano.è che se aspetti le offerte cambiano.prendila e fm7 lo vendi piu avanti,laltro,forza horizon,vendilo e te lo giochi col game acces a 10 euro al mese finche ti va.e ci sono anche altri giochi.e cosi hai due giochi da vendere.io se domani mi decido,faccio cosi.
nicola5154
31-10-2018, 14:41
tornando al discorso XBox One X @ 1080p: vorrei scendere un attimo nel tecnico.
Quando imposto la console con uscita a 1080p come si comporta in fase di rendering?
renderizza a 1080p oppure renderizza alla massima risoluzione supportata su quel gioco per poi downscalare a 1080p?
avete qualche link dove sia spiegato nel dettaglio?
dickfrey
31-10-2018, 14:45
io l'ho appena ordinata.
Bene, così poi mi dici come vedi la differenza stando sul FHD
non è che troppe cose remano.è che se aspetti le offerte cambiano.
Ci sono dei segnali che quando mi capitano mi fanno capire che devo desistere :stordita:
E dato che le offerte cambiano, aspetto almeno un mesetto.
Al Gamestop sono partiti con quella offerta prima a 249€ (portando indietro usato + 2 giochi), poi a 200€ questa estate, 179€ adesso.
Penso che nel giro di un anno possa arrivare a 99€ (o lì vicino) con una promozione simile.
Vuoi perchè ne vendono meno, vuoi perchè nel prossimo anno è probabile l' annuncio di quelle nuove, vuoi perchè il prezzo cala nel tempo.
Ad ogni modo ci sono dei rumors inglesi che parlano di un taglio di prezzo delle PS4, PRO comprese, intorno al Balck Friday.
A quel punto Microsoft potrebbe seguire...
Bene, così poi mi dici come vedi la differenza stando sul FHD
Ci sono dei segnali che quando mi capitano mi fanno capire che devo desistere :stordita:
E dato che le offerte cambiano, aspetto almeno un mesetto.
Al Gamestop sono partiti con quella offerta prima a 249€ (portando indietro usato + 2 giochi), poi a 200€ questa estate, 179€ adesso.
Penso che nel giro di un anno possa arrivare a 99€ (o lì vicino) con una promozione simile.
Vuoi perchè ne vendono meno, vuoi perchè nel prossimo anno è probabile l' annuncio di quelle nuove, vuoi perchè il prezzo cala nel tempo.
Ad ogni modo ci sono dei rumors inglesi che parlano di un taglio di prezzo delle PS4, PRO comprese, intorno al Balck Friday.
A quel punto Microsoft potrebbe seguire...
mah.io all aspettare non so cosa dirti.normale che il prezzo cala.ma nemmeno te la godi.:fagiano:
Per la cronaca ho preso la X e se a qualcuno interessa ho i due codici da vendere.di horizon 4 e forza motorsport 7.
Fatal Frame
01-11-2018, 15:55
Quando imposto la console con uscita a 1080p come si comporta in fase di rendering?
renderizza a 1080p oppure renderizza alla massima risoluzione supportata su quel gioco per poi downscalare a 1080p?
avete qualche link dove sia spiegato nel dettaglio?Su Prestazioni va a 1080@60
Su Grafica va a 4k@30/4k@60 ed esce a 1080p
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
Neverlost
01-11-2018, 16:37
https://www.youtube.com/watch?v=JRDtNCHnRiY
https://www.youtube.com/watch?v=zOPFVZMabQs
per chi avesse ancora qualche dubbio sul valere la pena di passare a one x....:D
domenico88
01-11-2018, 16:53
https://www.youtube.com/watch?v=JRDtNCHnRiY
https://www.youtube.com/watch?v=zOPFVZMabQs
per chi avesse ancora qualche dubbio sul valere la pena di passare a one x....:D
Spettacolare, certo che anche la tv è mostruosa però..
vittorio130881
01-11-2018, 17:05
avete qualche link dove sia spiegato nel dettaglio?https://games.hdblog.it/2017/09/23/Xbox-One-X-supersampling-vantaggi-TV-1080p/
Neverlost
01-11-2018, 17:30
https://www.youtube.com/watch?v=ppL-VPSzK7o
torgianf
01-11-2018, 18:32
Con le dovute proporzioni lo è anche su una TV di fascia media, l' importante è che sia hdr 10, è quello che fa un enorme differenza. La x è davvero un gioiello, oggi ho provato gow3 e non credevo a ciò che ved vo....
LurenZ87
01-11-2018, 18:56
Spettacolare, certo che anche la tv è mostruosa però..Io mi stavo rigiocando tutti gli Halo e mi sono fermato poco prima della conclusione del 2 (sapete com'è, prima Shadow of The Tomb Raider, adesso Red Dead Redemption 2 :asd: ) e devo dire che è davvero bello il lavoro fatto su questi titoli :).
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
domenico88
01-11-2018, 19:15
Che bello halo sulla one x, sono un po' nostalgico, mi ricordo quando giocavo ad halo 1, era un capolavoro :cry:
Comunque la one x sta rullando di brutto, con i nuovi titoli usciti siamo nella vera mid gen! :D
domenico88
01-11-2018, 19:18
Con le dovute proporzioni lo è anche su una TV di fascia media, l' importante è che sia hdr 10, è quello che fa un enorme differenza. La x è davvero un gioiello, oggi ho provato gow3 e non credevo a ciò che ved vo....
Si però un oled credo faccia la differenza, io ho una sony 4k hdr e non è che il pannello sia proprio dei migliori secondo me.. però non so se è hdr 10 ..
LurenZ87
01-11-2018, 19:46
Si però un oled credo faccia la differenza, io ho una sony 4k hdr e non è che il pannello sia proprio dei migliori secondo me.. però non so se è hdr 10 ..Yep, una volta provato è difficile tornare agli schermi tradizionali...
Fatal Frame
01-11-2018, 19:56
Halo 4 e 5 sono un gioielli grafico su X
Ragazzi ho un dubbio amletico: io sono un giocare occasionale, non ho un pc gaming e non mi va di spendere per farne uno perchè ho mille cose da fare, dovrei giocarci una volta ogni tanto.
Mi ero orientato sulle consolle e ho riflettuto per mesi su cosa acquistare tra ps4 pro e xbox one x. La consolle Microsoft mi attira di più, perchè la grafica è sicuramente migliore rispetto alla PS, e renderebbe alla grande sul mio tv Oled 65 pollici appena acquistata. Dall'altra parte, però, le esclusive xbox non mi piacciono. Halo non mi ha mai interessato, i giochi di sport/corsa li ho sempre trovati noiosi. L'unico che salvo è god of war. Per opposto, le uescusive ps4 pro mi interessano molto di più. In aggiunta, tutti i miei amici hanno ps4 pro e potrebbero prestarmi giochi :)
La xbox one x ha il lettore 4k blabla, ma non lo userei, non mi interessa.
Che fare? Faccio bene a procede su Ps4 Pro, dati questi presupposti?
Leggevo su internet che si, la differenza di grafica c'è, ma è estremamente marginale e alla fine si dovrebbe scegliere sulla base delle preferenze per i videogiochi, non solo sulla grafica.
Opinioni di chi ha avuto il mio stesso dubbio? Qualcuno ha una lista sulla stessa pagina tra xbox onex e ps4 pro, così come tutti i titoli in comune?
Grazie per qualsiasi feedback :)
Ragazzi ho un dubbio amletico: io sono un giocare occasionale, non ho un pc gaming e non mi va di spendere per farne uno perchè ho mille cose da fare, dovrei giocarci una volta ogni tanto.
Mi ero orientato sulle consolle e ho riflettuto per mesi su cosa acquistare tra ps4 pro e xbox one x. La consolle Microsoft mi attira di più, perchè la grafica è sicuramente migliore rispetto alla PS, e renderebbe alla grande sul mio tv Oled 65 pollici appena acquistata. Dall'altra parte, però, le esclusive xbox non mi piacciono. Halo non mi ha mai interessato, i giochi di sport/corsa li ho sempre trovati noiosi. L'unico che salvo è god of war. Per opposto, le uescusive ps4 pro mi interessano molto di più. In aggiunta, tutti i miei amici hanno ps4 pro e potrebbero prestarmi giochi :)
Leggevo su internet che si, la differenza di grafica c'è, ma è estremamente marginale e alla fine si dovrebbe scegliere sulla base delle preferenze per i videogiochi, non solo sulla grafica.
Opinioni di chi ha avuto il mio stesso dubbio? Qualcuno ha una lista sulla stessa pagina tra xbox onex e ps4 pro, così come tutti i titoli in comune?
Se non ti piacciono le esclusive ms,i discorsi stanno a zero.vai di ps4 pro.
Grazie per qualsiasi feedback :)Non vedo quale sia il dubbio, hai solo contro per Xbox e un solo pro, la potenza. Compra la Pro.
Psycho91-1
02-11-2018, 07:30
Dall'altra parte, però, le esclusive xbox non mi piacciono. Halo non mi ha mai interessato, i giochi di sport/corsa li ho sempre trovati noiosi. L'unico che salvo è god of war.
God of War è esclusiva Playstation :D
Credo tu intenda Gears of War.
Comunque se non ti interessano le esclusive Microsoft per me la discussione non inizia proprio. Nulla contro Xbox sia chiaro, prima che si scateni una console war.
La differenza grafica non è del tutto marginale, a favore di One X, ma andiamo verso fine generazione, e siccome c'è il fatto delle esclusive che ti piacciono, su PS4 Pro non è che alla fine si giochi male, non fa nulla rinunciare a un 4K nativo oggi come oggi.
Neverlost
02-11-2018, 07:34
vero bellissimo gow3 ma anche il 2 sulla x fa la sua porca figura…..
Ti sei risposto da solo, --> sony.
LurenZ87
02-11-2018, 08:12
Io le ho entrambe (ho preso la X dopo aver visto i prezzi assurdi delle RTX) ed uso la X per diversi fattori, sia per la grafica migliore (la differenza c'è e si vede), sia per il pad che trovo più comodo che per la rumorosità più contenuta.
Però c'è da dire che come sistema operativo, installazione dei giochi, bellezza estetica (io faccio caso anche a questo) e chicche in generale (tipo il touch pad e la cassa audio integrata nel pad) preferisco la Pro.
Ah, prima che me ne dimentico, se vuoi limitarti ad una sola console, sulla Pro ci sono titoli che imho vda soli valgono l'acquisto della stessa (l'ultimo titolo che ci ho giocato è stato Detroid Beyond Human ed è stato spettacolare).
PS: entrambe collegate e nascoste dietro un LG 55B7V 4K OLED :)
nicola5154
02-11-2018, 09:06
Io le ho entrambe (ho preso la X dopo aver visto i prezzi assurdi delle RTX) ed uso la X per diversi fattori, sia per la grafica migliore (la differenza c'è e si vede), sia per il pad che trovo più comodo che per la rumorosità più contenuta.
Però c'è da dire che come sistema operativo, installazione dei giochi, bellezza estetica (io faccio caso anche a questo) e chicche in generale (tipo il touch pad e la cassa audio integrata nel pad) preferisco la Pro.
Ah, prima che me ne dimentico, se vuoi limitarti ad una sola console, sulla Pro ci sono titoli che imho vda soli valgono l'acquisto della stessa (l'ultimo titolo che ci ho giocato è stato Detroid Beyond Human ed è stato spettacolare).
PS: entrambe collegate e nascoste dietro un LG 55B7V 4K OLED :)
che la ps4 pro sia bella è davvero dura da digerire :D
infatti sul mobile tengo la One e nel cassettone sotto la tv c'è la pro
LurenZ87
02-11-2018, 09:13
che la ps4 pro sia bella è davvero dura da digerire :D
infatti sul mobile tengo la One e nel cassettone sotto la tv c'è la pro
Ihihihihih, la Pro mi da di oggetto futuristico e stiloso, la X da vecchio registratore VHS :asd:
Ragazzi, come è messa la X per leggere file multimediali via WiFi su un router synology?
Legge anche gli mkv?
grazie
ciao
torgianf
02-11-2018, 12:06
La pro ha di buono che con la ventola che si ritrova fa circolare l' aria in camera
nicola5154
02-11-2018, 12:12
La pro ha di buono che con la ventola che si ritrova fa circolare l' aria in camera
E nn ti vengono colpi di sonno
Ragazzi, come è messa la X per leggere file multimediali via WiFi su un router synology?
Legge anche gli mkv?
grazie
ciao
Ho trovato in rete che legge gli mkv ma non audio dts peccato
Fatal Frame
02-11-2018, 12:53
Prendi la Ps4 Pro... la Xbox One X la lasceresti spenta visto i tuoi gusti videoludici :)
Per quello che fa in più una PS4 Pro, cioè praticamente nulla, risparmia ulteriormente e prendi una PS4 liscia.
LurenZ87
02-11-2018, 13:50
Per quello che fa in più una PS4 Pro, cioè praticamente nulla, risparmia ulteriormente e prendi una PS4 liscia.Su una TV 4k la differenza tra la Pro e la liscia è enorme...
Su una TV 4k la differenza tra la Pro e la liscia è enorme...
Per quali e quanti giochi?
LurenZ87
02-11-2018, 13:59
Per quali e quanti giochi?Un po' quello che succede tra la One liscia e la X. Fatti un giro sul web e troverai tutte le risposte che cerchi.
Un po' quello che succede tra la One liscia e la X. Fatti un giro sul web e troverai tutte le risposte che cerchi.
Le possiedo entrambe, e anche la tv 4k.
Fatal Frame
02-11-2018, 14:14
Per quello che fa in più una PS4 Pro, cioè praticamente nulla, risparmia ulteriormente e prendi una PS4 liscia.
Le possiedo entrambe, e anche la tv 4k.
Allora perchè hai la Pro se è inutile ?? Vendila e tieni solo la base ^^
LurenZ87
02-11-2018, 14:15
Le possiedo entrambe, e anche la tv 4k.Allora ti consiglio vivamente di prenotare una visita oculistica...
Fatal Frame
02-11-2018, 14:17
Allora ti consiglio vivamente di prenotare una visita oculistica...
A meno che non ha attivato la modalità potenziata sulla Pro ... è richiesta verifica ^^
Allora perchè hai la Pro se è inutile ?? Vendila e tieni solo la base ^^
Ho preso la Pro perché pensavo fosse meglio, e solo per giocare a NMS dopo che s'era fusa la 380 sul PC. Poi ho preso una 1060 ed è uscito anche per Xbox, ora la Pro prende polvere. In effetti potrei rivenderla, ma mai rivenduto niente, la tengo non si sa mai, magari un gioco decente ci esce.
Lo farò, anche perché a me non sembra granché manco la differenza tra Xbox One su un 720p e Xbox One X su un 4k :asd:
LurenZ87
02-11-2018, 14:33
Lo farò, anche perché a me non sembra granché manco la differenza tra Xbox One su un 720p e Xbox One X su un 4k :asd:
A questo punto alzo le mani :asd:
Fatal Frame
02-11-2018, 14:45
Sì hai ragione, io non vedo differenze da 480p a 4k ... sarà che gli occhi non rilevano risoluzioni superiori ai 480p :asd:
https://uploads-ssl.webflow.com/5721f18f288e84d00ffb4ff3/5ae020057119eb4191c7b5d5_SAC.jpg
Sono ironico eh :asd:
Ho preso la Pro perché pensavo fosse meglio, e solo per giocare a NMS dopo che s'era fusa la 380 sul PC. Poi ho preso una 1060 ed è uscito anche per Xbox, ora la Pro prende polvere. In effetti potrei rivenderla, ma mai rivenduto niente, la tengo non si sa mai, magari un gioco decente ci esce.
Lo farò, anche perché a me non sembra granché manco la differenza tra Xbox One su un 720p e Xbox One X su un 4k :asd:Lascia stare la visita... Passa diretto al trapianto di cornea
Sì, ma non è quella la differenza.
Tra i 720p di X360 e i 4k si nota eccome la differenza, vedi Forza Horizon o RDR, ma da 1080p a 4k la differenza non è così marcata. Se poi i 4k non sono reali, ma upscalati da risoluzioni inferiori, come spesso succede su PS4 Pro, è ancora più risibile la differenza (su X1X si passa da generalmente 900p a 4k veri, un bel salto, su PS4 Pro da 1080p a 1800p)
Parlando solo di risoluzione chiaramente, se ci metti di mezzo HDR, filtri e dettaglio più elevato, chiaro che cambia, ma succede solo per certi giochi su One X, e solo una manciata di esclusive su PS4 Pro.
Se uno mentre gioca non ci fa caso, secondo me non conviene la PS4 Pro rispetto alla PS4 liscia, così come poi non conviene Xbox One X su Xbox One, anche se qui la situazione è migliore avendo anche i giochi x360 e un parco enhanced superiore.
torgianf
02-11-2018, 15:12
Vabbè ma state pure a rispondergli ? Non vedete che trolla ?
;45857618']Lascia stare la visita... Passa diretto al trapianto di cornea
Io comunque parlo quasi solo di NMS, che ho giocato su monitor 24" a 1080p, su tv 720p, su Sony 49EX90, con una 380 2G, una 1060 6GB, una Xbox One, una Xbox One X e una PS4 Pro.
Io tutte 'ste differenze tra Xbox One (la versione più scarsa) e quella Xbox One X a 4k o 1060 a 1080p, non la vedo.
Per altri giochi non saprei, su PS4 Pro non ne ho altri (a parte TloU Remastered, ma troppo noioso e l'ho mollato), su PC non ho i giochi che ho su Xbox e viceversa.
Riprovando RotTR, Fallout 4 e The Witcher 3, giocati parecchio a 1080p (ma su tv 720p) e ora sul 49XE90 con X1X, noto una differenza marginale.
Fatal Frame
02-11-2018, 15:21
Io comunque parlo quasi solo di NMS, che ho giocato su monitor 24" a 1080p, su tv 720p, su Sony 49EX90, con una 380 2G, una 1060 6GB, una Xbox One, una Xbox One X e una PS4 Pro.
Io tutte 'ste differenze tra Xbox One (la versione più scarsa) e quella Xbox One X a 4k o 1060 a 1080p, non la vedo.
Per altri giochi non saprei, su PS4 Pro non ne ho altri (a parte TloU Remastered, ma troppo noioso e l'ho mollato), su PC non ho i giochi che ho su Xbox e viceversa.
Riprovando RotTR, Fallout 4 e The Witcher 3, giocati parecchio a 1080p (ma su tv 720p) e ora sul 49XE90 con X1X, noto una differenza marginale.
Beh il consiglio che hai dato è di non prendere la Pro perché non si vedeva nessuna differenza con qualsiasi gioco. Hai spiegato bene il tuo punto di vista solo dopo qualche post.
A meno che quell'utente non ha espressamente detto che gioca solo a NMS, ma non mi sembrava ;)
nicola5154
02-11-2018, 15:32
La differenza, almeno su xbox, non è solo di risoluzione ma anche di texture più definite e oggetti/dettagli maggiori a schermo.
Intendo che se un gioco sfrutta la one x, anche impostanto one s e one x a 1080p, la x offre più dettagli.
Fatal Frame
02-11-2018, 16:08
La differenza, almeno su xbox, non è solo di risoluzione ma anche di texture più definite e oggetti/dettagli maggiori a schermo.
Intendo che se un gioco sfrutta la one x, anche impostanto one s e one x a 1080p, la x offre più dettagli.
Basta già la risoluzione per iniziare, poi texture e framerate fanno il resto :D
Psycho91-1
02-11-2018, 16:54
Ma poi hai una tv 4k o una 4k HDR?
Su TV 4k senza HDR si nota di meno, è l'HDR a fare la vera differenza col 1080p, io le ho entrambe, una senza e una con HDR e anche questo si nota.
Si nota persino sulla demo di PES 2019! Persino sui caricamenti, se non vogliamo parlare solo di grafica....
Veramente, che gusto ci si trova a commentare che non ci sono differenze quando ci si è giocato solo a NMS? NMS non dovrebbe manco far testo più di tanto poi, e una remaster di TLoU lo fa relativamente (anche se presto proverò anche quello su Pro).
La differenza, poi, a favore di One X rispetto alle console base, è ancora più grande. Di che stiamo parlando? Come faccio a consigliare qualcuno se ci ho provato solo un gioco?
Allora se giocavi solo a Bloodborne non ha ricevuto alcuna patch enhanced per la Pro dicevi che non era neppure vero che uscisse a 4K la console? Boh...
Che poi valga la pena o meno, dipende da caso a caso. Per me e solo per me, non valeva spendere 200-250 euro per passare da PS4 fat a PS4 Pro, mentre ora è valsa la pena spenderne 150. Se invece dei 400 (escludendo altro) spesi al lancio avessi dovuto spenderne 500 per la Pro da subito, avrei preso la Pro. Insomma ognuno fa certe scelte. Di certo se uno vuole comprare la Pro o la X e non si fa problemi a spendere un centinaio d'euro in più, non gli si può dire che la differenza non ci sia. Se si opta per la Slim è un altro conto. Non di differenze inesistenti, quelle ci sono eccome.
Presa da 2 giorni la Xbox One X con i due Forza e RDR2:sofico:
Grandissima console, son veramente soddisfatto. RDR2 in 4k è devastante!
Fatto bene ad aspettare una settimana e a prenderlo per One X.
Un unico dubbio...pensavo fosse leggermente più silenziosa dai pareri letti in rete. Con RDR2 e in minor modo con Gears4 e un pochino Forza 7 la ventola si fa sentire giocando a volume basso.
Sarà che è sotto la scrivania e a 60 cm dalla mia faccia, sarà che in casa ho i doppi vetri e non ho rumori esterni ma la ventola e l'aria esplulsa dal retro si sentono, non è intrusiva e niente a che vedere con PS4 Pro quando decolla.
Ho notato anche il coil whine coi giochi ma penso sia normale e che la console aggiusta molto velocemente gli rpm e frequentemente, almeno con RDR2.
In dashbord è praticamente inudibile.
Sono io che mi aspettavo troppo?
Poi immagino ci sia da considerare il fatto che alcuni chip escano prodotti più fortunati di altri, con conseguente minor consumo e calore e quindi rumorosità.
Pareri?
torgianf
02-11-2018, 18:58
Presa da 2 giorni la Xbox One X con i due Forza e RDR2:sofico:
Grandissima console, son veramente soddisfatto. RDR2 in 4k è devastante!
Fatto bene ad aspettare una settimana e a prenderlo per One X.
Un unico dubbio...pensavo fosse leggermente più silenziosa dai pareri letti in rete. Con RDR2 e in minor modo con Gears4 e un pochino Forza 7 la ventola si fa sentire giocando a volume basso.
Sarà che è sotto la scrivania e a 60 cm dalla mia faccia, sarà che in casa ho i doppi vetri e non ho rumori esterni ma la ventola e l'aria esplulsa dal retro si sentono, non è intrusiva e niente a che vedere con PS4 Pro quando decolla.
Ho notato anche il coil whine coi giochi ma penso sia normale e che la console aggiusta molto velocemente gli rpm e frequentemente, almeno con RDR2.
In dashbord è praticamente inudibile.
Sono io che mi aspettavo troppo?
Poi immagino ci sia da considerare il fatto che alcuni chip escano prodotti più fortunati di altri, con conseguente minor consumo e calore e quindi rumorosità.
Pareri?
Assuefatto al rumore di quel cesso a pedali della pro, questa mi sembra muta, gioco a meno di 2 metri da un 50" e fino ad ora sembra spenta
alex12345
02-11-2018, 20:08
Diciamo che 60cm è un po’ pochina come distanza, io a un paio di metri non la sento neanche di notte con il volume al minimo
Ryo Hazuki
02-11-2018, 20:25
Si anch'io gioco sulla scrivania e ogni tanto si sente, un continuo saliscendi ma non da fastidio a differenza di pro o vga pc
musashimaru
02-11-2018, 21:19
Buonasera ragazzi. volevo sapere, se qualcuno ha già fatto questo scambio, quanto valuterebbero al gamestop una ps4 pro per prendere la one x
Grazie
Assuefatto al rumore di quel cesso a pedali della pro, questa mi sembra muta, gioco a meno di 2 metri da un 50" e fino ad ora sembra spentaDiciamo che 60cm è un po’ pochina come distanza, io a un paio di metri non la sento neanche di notte con il volume al minimo
Provato Rdr2 in 4k HDR? Ho notato che stressa la console decisamente di più dei Forza e della maggioranza delle scene di Gears 4. Comunque si, a meno di scene con totale silenzio con un minimo di volume bisogna cercare per ascoltarla da certe distanzeSi anch'io gioco sulla scrivania e ogni tanto si sente, un continuo saliscendi ma non da fastidio a differenza di pro o vga pcEsatto. È un sali e scendi non acuto comunque e il rumore tipo "vento" dell'aria calda che esce lo nasconde un pochino. Decisamente più silenziosa del mio pc con dark rock pro3, scheda video msi , hard disk insonorizzato e fractal design r5. È incredibile come ci gira Rdr2 in 4k stabili a 30 fps.
In passato ho avuto la One base e mi è sempre piaciuta come macchina in se ma con un pc decisamente più potente ho deciso di venderla,ho apprezzato il lavoro di design sulla One S ma con questa X si son superati. Se migliora un pelo la questione esclusive per me per la Scarlett è gia deciso.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ryo Hazuki
03-11-2018, 00:37
Esatto tipo vento che va e viene :)
domenico88
05-11-2018, 19:46
Salvee, avevo una domandina, visto che vengo da ps4 e per caricare uno screen era davvero semplicissimo, con la one non posso condividere una clip o uno screen direttamente su Facebook? Ho provato un po' le opzioni ma mi da solo twitter e altri..:mbe:
Avrei bisogno di una info (anche pm se la domanda è ciclica) vorrei prendere una One ma temporaneamente la dovrei collegare allo stesso monitor del PC che ovviamente non ha altoparlanti. Per la PS3 avevo risolto con un accrocchio vga e un cavo audio maschio-maschio ma la One sarà collegata in hdmi e non mi pare di avere visto soluzioni simili. Avete consigli su come fare?
torgianf
05-11-2018, 21:29
Avrei bisogno di una info (anche pm se la domanda è ciclica) vorrei prendere una One ma temporaneamente la dovrei collegare allo stesso monitor del PC che ovviamente non ha altoparlanti. Per la PS3 avevo risolto con un accrocchio vga e un cavo audio maschio-maschio ma la One sarà collegata in hdmi e non mi pare di avere visto soluzioni simili. Avete consigli su come fare?
Cuffie attaccate al joypad
petru916
05-11-2018, 21:35
Salvee, avevo una domandina, visto che vengo da ps4 e per caricare uno screen era davvero semplicissimo, con la one non posso condividere una clip o uno screen direttamente su Facebook? Ho provato un po' le opzioni ma mi da solo twitter e altri..:mbe:
Onedrive, te li carica in png non compressi
domenico88
05-11-2018, 21:52
Onedrive, te li carica in png non compressi
Si ho caricato su OneDrive alla fine poi condivido in modo classico diciamo, però era un po' meglio con la ps4.. vabbè
dickfrey
06-11-2018, 11:29
DA BYTECNO
Nicola, ti è arrivata ?
Ragazzi non trovo più un opzione.quella che spuntando la ti scarica i file 4k sui giochi.non la trovo più assurdo.mi aiutate?
Fatal Frame
06-11-2018, 11:38
Ragazzi non trovo più un opzione.quella che spuntando la ti scarica i file 4k sui giochi.non la trovo più assurdo.mi aiutate?Su X non c'è l'opzione perché lo fa già in automatico
Su X non c'è l'opzione perché lo fa già in automatico
Azzo ecco perché.stavo impazzendo.lavevo vista sulla liscia che ho dato via.:D
Grazie.
Fatal Frame
06-11-2018, 12:02
Azzo ecco perché.stavo impazzendo.lavevo vista sulla liscia che ho dato via.:D
Grazie.Sulla liscia c'è ma solo per un download anticipato in vista dell'acquisto di una X
nicola5154
06-11-2018, 12:02
Nicola, ti è arrivata ?
no, alla fine ho annullato l'ordine perchè l'ho presa altrove a meno :D :D :D :D :D
dickfrey
06-11-2018, 14:16
no, alla fine ho annullato l'ordine perchè l'ho presa altrove a meno :D :D :D :D :D
Mandami PM allora !
Magari dimmi anche se vedi i miglioramenti sul tuo TV FHD.
Ce lo diciamo in privato così non scateniamo polemiche :-)
Si ho caricato su OneDrive alla fine poi condivido in modo classico diciamo, però era un po' meglio con la ps4.. vabbè
Tanto FB rende uno schifo le foto che vai a caricare... quindi non ha senso ne su una console ne su un altra.
domenico88
06-11-2018, 19:50
;45865788']Tanto FB rende uno schifo le foto che vai a caricare... quindi non ha senso ne su una console ne su un altra.
Eh lo so.. però per fare un po' il tipo social :p
https://www.everyeye.it/notizie/pubg-per-xbox-one-gratis-sara-vostro-per-sempre-una-volta-riscattato-350589.html
nicola5154
07-11-2018, 13:31
;45867577']https://www.everyeye.it/notizie/pubg-per-xbox-one-gratis-sara-vostro-per-sempre-una-volta-riscattato-350589.html
Grande! grazie Cry.
non l'ho mai provato perchè non è il mio genere, ma un giretto, visto che è gratis...
dickfrey
07-11-2018, 13:44
Ragazzi, c'è anche PES 2019.
Appena preso.
nicola5154
07-11-2018, 13:55
Appena preso.
sono impazziti?
Fatal Frame
07-11-2018, 15:26
Appena preso.
Non lo prenderei mai su Xbox One visto che non puoi patchare, ma se è gratis meglio di nulla
Fatal Frame
07-11-2018, 15:29
Ho visto adesso e non è gratis
Ho visto adesso e non è gratis
https://imgur.com/a/BdSlBU3
Fatal Frame
07-11-2018, 16:13
;45868034']https://imgur.com/a/BdSlBU3Cioè è gratis col gold ?? Dal lavoro non avevo provato a loggarmi
Cioè è gratis col gold ?? Dal lavoro non avevo provato a loggarmi
Io l'ho messo in download dal pc, qando torno vedrò.
Tanto mi fa cacare.. però è aggratis quindi :asd:
Fatal Frame
07-11-2018, 16:25
;45868147']Io l'ho messo in download dal pc, qando torno vedrò.
Tanto mi fa cacare.. però è aggratis quindi :asd:Anch'io ... pubg e pes 2019.
Pes ce l'ho gia patchato su ps4 ma me lo tengo anche su Xbox visti che è gratis. Quanti gb occupa che non ho visto ?? 20-30 ?!
Anch'io ... pubg e pes 2019.
Pes ce l'ho gia patchato su ps4 ma me lo tengo anche su Xbox visti che è gratis. Quanti gb occupa che non ho visto ?? 20-30 ?!
Non ho guardato... a sto punto bisognerebbe passare un po' di giochi in rassegna, chissà che ce ne son altri per sbaglio
Fatal Frame
07-11-2018, 16:37
;45868182']Non ho guardato... a sto punto bisognerebbe passare un po' di giochi in rassegna, chissà che ce ne son altri per sbaglioPubg è gratis per sempre mentre Pes fino a quando scade il gold ??
kekkosh300
07-11-2018, 17:13
Ciao a tutti vorrei sapere ho xbox one X con errore E100 vorrei sapere se passa in garanzia ?
Fatal Frame
07-11-2018, 17:17
Ciao a tutti vorrei sapere ho xbox one X con errore E100 vorrei sapere se passa in garanzia ?Errore aggiornamento. Secondo me si.
kekkosh300
07-11-2018, 17:32
Ho avuto prima errore con E105 poi E106 assistenza mi ha fatto eseguire un aggiornamento di sistema offline con la chiavetta si è bloccata a 58% ora è passato errore E100
vittorio130881
07-11-2018, 18:43
;45868182']Non ho guardato... a sto punto bisognerebbe passare un po' di giochi in rassegna, chissà che ce ne son altri per sbaglioCry ti amo. Pes preso
torgianf
07-11-2018, 20:11
Per è gratis per tutto il weekend
Fatal Frame
07-11-2018, 20:15
Per è gratis per tutto il weekendDopo che lo riscatti dura per sempre o finché non scade il gold ??
Risulta che è gratis solo per gli abbonati al gold ... giusto ??
Per è gratis per tutto il weekendAnche Pubg... È l'articolo di everyeye che è scritto a culo e il bello è che ancora non l'hanno sistemato..
torgianf
07-11-2018, 22:07
Parliamo di cose serie: ma quanto è spettacolare gow 3 su sta console ? Ho appena terminato il livello subacqueo, mi stava per venire una sincope, e senza quella stramaledwttissima ventola di quel catorcio cinese che avevo prima :asd:
nicola5154
08-11-2018, 03:49
Parliamo di cose serie: ma quanto è spettacolare gow 3 su sta console ? Ho appena terminato il livello subacqueo, mi stava per venire una sincope, e senza quella stramaledwttissima ventola di quel catorcio cinese che avevo prima :asd:
Eh ma Xbox non ha giochi
Cit.
Fatal Frame
08-11-2018, 09:38
Fatemi capire una cosa ... sulla dash xbox nella sezione Gold vedo 4 giochi che non sono PES 2019 e PUGB, quindi questi 2 giochi regalati sono sempre dati col Gold ??
petru916
08-11-2018, 09:59
Fatemi capire una cosa ... sulla dash xbox nella sezione Gold vedo 4 giochi che non sono PES 2019 e PUGB, quindi questi 2 giochi regalati sono sempre dati col Gold ??
Sono giornate di gioco gratutito dall'8 all'11 Novembre
Fatal Frame
08-11-2018, 11:16
Sono giornate di gioco gratutito dall'8 all'11 NovembreCioè scadono tra 3 giorni anche se li ho scaricati ??
petru916
08-11-2018, 11:25
Cioè scadono tra 3 giorni anche se li ho scaricati ??
Certo, non sono i primi giochi che sfruttano questo metodo.
A mente lo hanno fatto per Overwatch, Rainbow Six, For Honor e altri
Fatal Frame
08-11-2018, 11:49
A mente lo hanno fatto per Overwatch, Rainbow Six, For Honor e altriA me dice "riproduci col gold" non "riproduci dall'8 all'11 novembre"
Sono a tempo, come ho detto ieri è l'articolo di everyeye errato.
Se cercate tutti gli altri siti del settore lo dicono che è a tempo.
Fatal Frame
08-11-2018, 11:57
Sarà ma non mi appare ne l'arco temporale ne "giocabile per un periodo di tempo limitato".
Anzi quello "limitato" lo devo riscattare. Quindi a me ha dato quello con il Gold.
Sarà ma non mi appare ne l'arco temporale ne "giocabile per un periodo di tempo limitato".
Anzi quello "limitato" lo devo riscattare. Quindi a me ha dato quello con il Gold.
Ma hai montato una rom senza Google sul Samsung?
https://news.xbox.com/en-us/2018/11/07/play-playerunknowns-battlegrounds-and-pro-evolution-soccer-2019-free-this-weekend/
Fatal Frame
08-11-2018, 12:01
Il mio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181108/93e581f1f1589186ec5b9b830d9e3f34.jpg
Quello a tempo. Non l'ho riscattato proprio...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181108/44cc52b7c5beb803b3d84ebdca935647.jpg
Fatal Frame
08-11-2018, 12:03
;45869947']Ma hai montato una rom senza Google sul Samsung?
https://news.xbox.com/en-us/2018/11/07/play-playerunknowns-battlegrounds-and-pro-evolution-soccer-2019-free-this-weekend/Guarda gli screen prima di iniziare a prendere in giro ... non ho riscattato quello a tempo. Fosse stato così non l'avrei neanche scaricato.
Guarda gli screen prima di iniziare a prendere in giro ... non ho riscattato quello a tempo. Fosse stato così non l'avrei neanche scaricato.
Non ti sto prendendo in giro, sono purtroppo serio... fai 600 post al giorno di cui 590 evitabili... guarda la news ufficiale che ho messo.
petru916
08-11-2018, 12:04
Ti basta andare sui canali ufficiali di Xbox (Facebook, Twitter, sito web) e vedi che c'è un banner grande quanto una casa con scritto "Giornate di gioco gratuito 8-11 Novembre".
Fatal Frame
08-11-2018, 12:05
Se non volete guardare gli screen non è colpa mia. Può darsi che scade l'11 per i Silver. Per il Gold sembra che continua fino alla fine dell'abbonamento.
petru916
08-11-2018, 12:06
Se non volete guardare gli screen non è colpa mia. Può darsi che scade l'11 per i Silver. Per il Gold sembra che continua fino alla fine dell'abbonamento.
https://majornelson.com/2018/11/07/play-playerunknowns-battlegrounds-and-pro-evolution-soccer-2019-free-this-weekend/
No, scade per tutti l'11
Fatal Frame
08-11-2018, 12:16
https://majornelson.com/2018/11/07/play-playerunknowns-battlegrounds-and-pro-evolution-soccer-2019-free-this-weekend/
No, scade per tutti l'11Vorrei insistere anche se i miei post sono tutti inutili, però i link con "periodo di tempo limitato" si riferisce a
"Xbox Live members without a Gold membership can download the games here"
E poi dice chiaramente "gioco riproducibile con"
GOLD
OPPURE
PER UN PERIODO DI TEMPO LIMITATO
Con OPPURE a casa mia il Gold esclude il periodo di tempo limitato. Tanto che se mi collego col Gold parla solo di Gold. Inutile anche allegare screen che tanto siete convinti che non sappia neanche leggere ...
Vorrei insistere anche se i miei post sono tutti inutili, però i link con "periodo di tempo limitato" si riferisce a
"Xbox Live members without a Gold membership can download the games here"
E poi dice chiaramente "gioco riproducibile con"
GOLD
OPPURE
PER UN PERIODO DI TEMPO LIMITATO
Con OPPURE a casa mia il Gold esclude il periodo di tempo limitato. Tanto che se mi collego col Gold parla solo di Gold. Inutile anche allegare screen che tanto siete convinti che non sappia neanche leggere ...
Son convinto di ben peggio purtroppo :asd:
Comunque ok:D
Fatal Frame
08-11-2018, 12:34
Lasciamo stare va ... Tanto non ci arrivate
Fatal Frame
08-11-2018, 12:50
Allora:
- sullo shop dice valido con abbonamento Gold e basta, quindi sembra che il gioco dipende dell'abbonamento Gold
- nella news ufficiale parla di tutti abbonati Xbox Live però poi nomina i Silver per il periodo di tempo limitato
- gli altri siti dicono che non si capisce esattamente cosa succede per i Gold, quindi bisogna vedere dopo la scadenza se il gioco parte ancora ...
Chiaramente su Hwupgrade invece si sa inequivocabilmente che scade anche per i Gold l'11 ... :)
petru916
08-11-2018, 13:03
Allora:
- sullo shop dice valido con abbonamento Gold e basta, quindi sembra che il gioco dipende dell'abbonamento Gold
- nella news ufficiale parla di tutti abbonati Xbox Live però poi nomina i Silver per il periodo di tempo limitato
- gli altri siti dicono che non si capisce esattamente cosa succede per i Gold, quindi bisogna vedere dopo la scadenza se il gioco parte ancora ...
Chiaramente su Hwupgrade invece si sa inequivocabilmente che scade anche per i Gold l'11 ... :)
Oh mio Dio.
Ci sono due client separati perché UNO E' PER I GOLD e L'ALTRO E' PER I SILVER. Le GIORNATE di gioco GRATUITE sono sempre state per i GOLD ma siccome QUESTA VOLTA sono anche PER I SILVER hanno impostato un client CHE NON NECESSITA DI GOLD.
C'è scritto grande, grosso e bello chiaro che sono giornate di gioco gratuite.
L'unica differenza è che a 'sto giro le hanno estese anche ai Silver. Ma che ci vuole a capire un concetto così BANALE?
Te lo rilinko così te lo rileggi ancora una volta. Vediamo se si capisce.
Fatal Frame
08-11-2018, 13:06
Oh mio Dio.
Ci sono due client separati perché UNO E' PER I GOLD e L'ALTRO E' PER I SILVER. Le GIORNATE di gioco GRATUITE sono sempre state per i GOLD ma siccome QUESTA VOLTA sono anche PER I SILVER hanno impostato un client CHE NON NECESSITA DI GOLD.
L'unica differenza è che a 'sto giro le hanno estese anche ai Silver. Ma che ci vuole a capire un concetto così BANALE?
Ma perché attaccate me se sulla pagina dello Shop c'è scritto altro ?!
Ho controllato adesso dal computer se i due screen si vedevano ed effettivamente si vedono ... quindi te cosa capisci se è la prima volta che usufruisci di queste promozioni senza basarti sulle volte precedenti ??
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181108/93e581f1f1589186ec5b9b830d9e3f34.jpg
Oh mio Dio.
https://i.imgsafe.org/43/4354de2af2.gif
Fatal Frame
08-11-2018, 13:09
;45870145']http://www.lanciano.it/faccine/asdissimo.gif
Ok, vi faccio notare che cosa hanno scritto sullo Shop ma l'unico vostro interesse è prendere in giro, me ne ricorderò
Ok, vi faccio notare che cosa hanno scritto sullo Shop ma l'unico vostro interesse è prendere in giro, me ne ricorderò
Guarda seriamente... te lo dico col cuore in mano, tu hai dei limiti è evidente.
Ti sta dicendo Pietro che sono 70 post che ti sta spiegando come funziona e tu continui a dire "ma sullo shop..."
Ma leggi quello che ti sta dicendo! Esci dal tuo Matrix :asd:
Fatal Frame
08-11-2018, 13:13
;45870156']Guarda seriamente... te lo dico col cuore in mano, tu hai dei limiti è evidente.
Ti sta dicendo Pietro che sono 70 post che ti sta spiegando come funziona e tu continui a dire "ma sullo shop..."
Ma leggi quello che ti sta dicendo! Esci dal tuo Matrix :asd:
Sullo Shop hanno sbagliato a scrivere infatti ... scrivevano le cose giuste e non scaricavo nulla visto che ho già il gioco su PS4 e non me ne freg@ nulla di averlo 3 giorni ...
Bastava dire che sullo Shop è scritto a c@zzo di cane invece che attaccarmi. Ho già detto che è la prima volta che usufruivo della promozione, mica da secoli come voi...
Sullo Shop hanno sbagliato a scrivere infatti ... scrivevano le cose giuste e non scaricavo nulla visto che ho già il gioco su PS4 e non me ne freg@ nulla di averlo 3 giorni ...
Bastava dire che sullo Shop è scritto a c@zzo di cane invece che attaccarmi. Ho già detto che è la prima volta che usufruivo della promozione, mica da secoli come voi...
Non è scritto male per Dioooooooooooooooooooooo:muro: :muro: :muro:
Tu sei GOLD e vedi quelle schermate, l'altra è per i non utenti GOLD che nel settore vengono chiamati SILVER!!!!
OK basta ufficialmente ci rinuncio :asd:
megamitch
08-11-2018, 13:25
la scritta e le notizie possono trarre in inganno, ma davvero pensavi ti regalassero questi due giochi?
Fatal Frame
08-11-2018, 13:39
la scritta e le notizie possono trarre in inganno, ma davvero pensavi ti regalassero questi due giochi?
Pensavo che erano Gold, poi a sentire la gente contenta qui dentro ...
Vabbè li elimino, chiudiamo il discorso che siamo già abbastanza sclerati oggi, sembra che dovete a tutti i costi prendere per il culo su una scritta non chiara per sentirvi superuomini (ovviamente non riferito a megamitch ed agli altri che hanno solo spiegato le cose come stanno).
La notizia che ho postato di Everyeye è TOTALMENTE errata e l'ho scritto più volte.
Il sito è chiaro e l'abbiamo spiegato sopra.
Fatal Frame
08-11-2018, 13:53
;45870173']Tu sei GOLD e vedi quelle schermate, l'altra è per i non utenti GOLD che nel settore vengono chiamati SILVER!!!!
Ma che cacchio c'entra col discorso ?? Ovvio che è cosi ... doveva uscire infatti la validità ...
;45870272']La notizia che ho postato di Everyeye è TOTALMENTE errata e l'ho scritto più volte.
Everyeye chi la cag@to ?!
megamitch
08-11-2018, 13:57
;45870272']La notizia che ho postato di Everyeye è TOTALMENTE errata e l'ho scritto più volte.
boh io la notizia sul sito l'ho letta e il dubbio per un attimo mi è venuto, secondo me è scritto male.
Poi ho considerato i giochi in questione ed ho capito che non poteva essere. Un conto PES 2016 potevano anche regalarlo, PES 2019 chiaramente no
Fatal Frame
08-11-2018, 14:03
boh io la notizia sul sito l'ho letta e il dubbio per un attimo mi è venuto, secondo me è scritto male.
Poi ho considerato i giochi in questione ed ho capito che non poteva essere. Un conto PES 2016 potevano anche regalarlo, PES 2019 chiaramente no
Bastava essere chiari sullo Shop, che poi se hai il Gold poteva essere fattibile, oramai su Xbox regalano l'universo ...
Comunque per 6 giorni sta a 30 euro, non male come sconto
Ma che cacchio c'entra col discorso ?? Ovvio che è cosi ... doveva uscire infatti la validità ...
Everyeye chi la cag@to ?!
No vabhe basta seriamente, tu sei limitato.
Addio.
Fatal Frame
08-11-2018, 14:30
;45870337']No vabhe basta seriamente, tu sei limitato.
Addio.
Spiegami il senso di quella frase nel nostro contesto che non ci arrivo visto che sono limitato.
Dici cose senza senso e poi hanno problemi gli altri. Bel modo di tenere un discorso.
Psycho91-1
08-11-2018, 15:12
Ragà calmatevi un attimo su!
Anche il link di Major Nelson, se non si è avvezzi alle promo di prove a tempo limitato, può essere soggetto a fraintendimenti.
Perché dice "per gli utenti non Gold, prova gratuita".
Quindi uno che non conosce che ci sono queste prove a tempo limitato, cioè i Free Play Days, può confondersi con quella frase.
I link sullo store non erano altrettanto chiarissimi.
E tutto nasce da qui, era facile confondersi, senza doversi aggettivare così. Dai.
p.s. comunque, everyeye è solo l'unica che non ha corretto, ma io ieri su multiplayer avevo letto la stessa cosa, solo che hanno oculatamente modificato la news presto. Molti siti si erano confusi, solo uno non ha corretto la notizia dopo.
Fatal Frame
08-11-2018, 15:13
Anche il link di Major Nelson, se non si è avvezzi alle promo di prove a tempo limitato, può essere soggetto a fraintendimenti.
Perché dice "per la prima volta per gli utenti non Gold, prova gratuita".
Quindi uno che non conosce che ci sono queste prove a tempo limitato, può confondersi.
I link sullo store non erano altrettanto chiari.
E tutto nasce da qui, era facile confondersi senza doversi aggettivare così. Dai.
Finalmente uno che ha capito ... manco gli screen sono bastati a far capire che ci sono frasi che dicono tutt'altro
petru916
08-11-2018, 15:49
Sono giornate di gioco gratutito dall'8 all'11 Novembre
A mente lo hanno fatto per Overwatch, Rainbow Six, For Honor e altri
Ti basta andare sui canali ufficiali di Xbox (Facebook, Twitter, sito web) e vedi che c'è un banner grande quanto una casa con scritto "Giornate di gioco gratuito 8-11 Novembre".
No, scade per tutti l'11
Perché dice "per gli utenti non Gold, prova gratuita".
Quindi uno che non conosce che ci sono queste prove a tempo limitato, cioè i Free Play Days, può confondersi con quella frase.
I link sullo store non erano altrettanto chiarissimi.
E tutto nasce da qui, era facile confondersi, senza doversi aggettivare così. Dai.
p.s. comunque, everyeye è solo l'unica che non ha corretto, ma io ieri su multiplayer avevo letto la stessa cosa, solo che hanno oculatamente modificato la news presto. Molti siti si erano confusi, solo uno non ha corretto la notizia dopo.
Abbi pazienza, l'ho spiegato quattro (4) volte prima perdere la pazienza, peraltro guardando quei benedetti screen che dicono chiaramente "Riproduci con Gold o acquista" per quella normale oppure "Riproduci PES 2019 con Gold (vedi sopra) oppure riproduci la x versione a tempo limitato" (ripeto essendo dedicata ai Silver che fino ad ora mai ne avevano beneficiato, spiegato anche lì almeno due volte).
Ora ho anche linkato il sito dove c'è scritto tutto, riga per riga.
Va bene una, due, tre, quattro volte, ma alla quinta volta uno ci rinuncia.
Fatal Frame
08-11-2018, 15:54
Abbi pazienza, l'ho spiegato quattro (4) volte prima perdere la pazienza, peraltro guardando quei benedetti screen che dicono chiaramente "Riproduci con Gold o acquista" per quella normale oppure "Riproduci PES 2019 con Gold (vedi sopra) oppure riproduci la x versione a tempo limitato" (ripeto essendo dedicata ai Silver che fino ad ora mai ne avevano beneficiato, spiegato anche lì almeno due volte).
Ora ho anche linkato il sito dove c'è scritto tutto, riga per riga.
Va bene una, due, tre, quattro volte, ma alla quinta volta uno ci rinuncia.
Scusa, sono io a NON capire perché LORO (MICROSOFT) nello Shop scrivono che è TUO PER SEMPRE con il Gold ??
Scusa, ma anch'io perdo la pazienza adesso ... mi dovevo fidare di voi e non dell'azienda non so per quale motivo <_<
HO CAPITO dal tuo primo post cosa intendevi, MA MICROSOFT diceva altro ... capito o ancora no ?! Cristo ma perché chiedo ancora in questo forum non lo so -.-
petru916
08-11-2018, 16:06
Scusa, sono io a NON capire perché LORO (MICROSOFT) nello Shop scrivono che è TUO PER SEMPRE con il Gold ??
Scusa, ma anch'io perdo la pazienza adesso ... mi dovevo fidare di voi e non dell'azienda non so per quale motivo <_<
HO CAPITO dal tuo primo post cosa intendevi, MA MICROSOFT diceva altro ... capito o ancora no ?! Cristo ma perché chiedo ancora in questo forum non lo so -.-
Stai facendo un mescolotto cane, davvero.
A parte l'articolo di everyeye che è stato appurato sia sbagliato non c'è nessun termine sia sullo Store che sugli screen che hai postato tu che il gioco sia per sempre tuo. Non una parola che lo faccia pensare.
Ancora, appurato che non c'è scritto nulla che lo possa fare pensare (anzi, basta guardare proprio nei tuoi screen dove PES2019 è addirittura in sconto a 30€ per i Gold) non capisco nel comunque voler insistere se ti ho linkato il benedetto articolo due volte che dice che quei benedetti giochi sono in weekend gratuito (proprio per evitare equivoci e farti capire!) e tu te ne vieni fuori dicendo "vediamo chi ha ragione, se dopo l'11 funzionano!".
Ancora, a parte quel benedetto articolo, da nessuna parte c'era scritta una cosa del genere.
Fatal Frame
08-11-2018, 16:22
Stai facendo un mescolotto cane, davvero.
A parte l'articolo di everyeye che è stato appurato sia sbagliato non c'è nessun termine sia sullo Store che sugli screen che hai postato tu che il gioco sia per sempre tuo. Non una parola che lo faccia pensare.
Ancora, appurato che non c'è scritto nulla che lo possa fare pensare (anzi, basta guardare proprio nei tuoi screen dove PES2019 è addirittura in sconto a 30 per i Gold) non capisco nel comunque voler insistere se ti ho linkato il benedetto articolo due volte che dice che quei benedetti giochi sono in weekend gratuito (proprio per evitare equivoci e farti capire!) e tu te ne vieni fuori dicendo "vediamo chi ha ragione, se dopo l'11 funzionano!".
Ancora, a parte quel benedetto articolo, da nessuna parte c'era scritta una cosa del genere.
Direi di lasciar perdere. Tanto non ci intendiamo.
Si è capito che l'11 scadono. Direi di darci un taglio ;)
Il primo Crackdown è gratuito su xbox store, ma non ho letto in quale modalità.
nicola5154
09-11-2018, 09:16
Il primo Crackdown è gratuito su xbox store, ma non ho letto in quale modalità.
per i gold se non ho capito male, ma questo dovrebbe restare nella propria libreria per sempre.
https://it.ign.com/crackdown-3-xboxone/147288/news/crackdown-e-gratis-su-xbox-store
Paganetor
09-11-2018, 13:14
io non sono Gold, ma risulta a costo 0... intanto lo riscatto, devo vedere se riesco a farlo scaricare direttamente anche dalla Xbox One (al momento dice "Scarica in Xbox 360")
nicola5154
09-11-2018, 13:49
Defiance gratis sullo store
Ragazzi volevo scambiare la mia Xbox One S per una Ps4 slim, però non è facile... Se dovessi venderla quanto sarebbe il giusto?
È una S bianca da 1tb con garanzia fino al 22 dicembre, completa di scatolo, dotazione, cavi, imballi, perfetta nemmeno un graffio, usata veramente poco, in più in un account a parte c'è Red Dead redemption 2, in retail call of duty Ghost, Dead rising 3 e evolve con l'espansione mostro ancora sigillato.
L'abitare a Padova non aiuta...:rolleyes:
Neverlost
10-11-2018, 08:41
Ragazzi volevo scambiare la mia Xbox One S per una Ps4 slim, però non è facile... Se dovessi venderla quanto sarebbe il giusto?
È una S bianca da 1tb con garanzia fino al 22 dicembre, completa di scatolo, dotazione, cavi, imballi, perfetta nemmeno un graffio, usata veramente poco, in più in un account a parte c'è Red Dead redemption 2, in retail call of duty Ghost, Dead rising 3 e evolve con l'espansione mostro ancora sigillato.
L'abitare a Padova non aiuta...:rolleyes:
100/150 in base al culo
petru916
10-11-2018, 09:12
Battlefield V è devastante...
Fatal Frame
10-11-2018, 12:53
..
Fatal Frame
10-11-2018, 13:39
..
domenico88
10-11-2018, 14:00
Bello davvero? La campagna com'è?
sono molto curioso di giocare la battle royale.quando esce.
Fatal Frame
10-11-2018, 16:43
Non vedo l'ora di provare RDR2 ... dev'essere un capolavoro, il tempo di fare un po di spazio visto che occupa più di 100GB :)
domenico88
10-11-2018, 17:55
Non vedo l'ora di provare RDR2 ... dev'essere un capolavoro, il tempo di fare un po di spazio visto che occupa più di 100GB :)
Si vorrei provarlo anche io al più presto anche se per adesso sto giocando ad odyssey ed è davvero un bel gioco , peccato per l'ambientazione di RDR2 che non mi fa impazzire.. :rolleyes:
Fatal Frame
10-11-2018, 20:36
Si vorrei provarlo anche io al più presto anche se per adesso sto giocando ad odyssey ed è davvero un bel gioco , peccato per l'ambientazione di RDR2 che non mi fa impazzire.. :rolleyes:Lo sto installando. Sono due dischi come su Ps4
flok2000
10-11-2018, 21:29
Ho bisogno di sapere una cosa prima di acquistare una seconda console. Dunque, ho una Xbox One s col mio account. Ne ho creato un altro che utilizza mio figlio e ovviamente l’abbonamento al live è lo stesso. Ora mi domando, se acquistassi una seconda console da mettere in un’altra stanza, possiamo utilizzare le due console online contemporaneamente ognuno col proprio account? Oppure per usufruire dell’online sulla seconda console devo fare anche un altro abbonamento?:confused:
Edit, ho trovato la risposta
http://www.uagna.it/videogiochi/guida-condividere-abbonamento-live-gold-xbox-one-76374
Obsidian e inXile entrano a far parte di Microsoft Game Studios
Fatal Frame
10-11-2018, 23:52
Si vorrei provarlo anche io al più presto anche se per adesso sto giocando ad odyssey ed è davvero un bel gioco , peccato per l'ambientazione di RDR2 che non mi fa impazzire.. :rolleyes:La grafica è notevole... la console rimane silenziosa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.