PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113

Psycho91-1
20-12-2018, 14:29
ma sapete leggere?
io ho solo scritto che i giudici in quel programma sono effettivamente dei giudici e la loro sentenza è effettiva.
Se poi tutto viene ricostruito da attori per fare audience ok, ma da qui al dire che è tutto falso no.
La sentenza emessa deve essere rispettata

Si era un lodo arbitrale, semmai, non proprio una sentenza, ma non sempre è così perché ovviamente spesso la messa in scena è tale che la sentenza è fittizia. Quando invece le parti si rivolgono al programma in maniera dettagliata, anche se interpretate, il giudice si pronuncia con un lodo arbitrale vero e proprio.

Pure Enzo Jannacci era medico, non è che mentre cantava esercitava la sua professione :D

Smettila, hai fatto dieci pagine di off topic di ogni tipo, e insulti.
Ripeto, non so che cosa tu abbia... sono abbastanza scioccato... anzi forse lo so, ma è una mia supposizione suvvia :asd: e mi rende triste per te.

Però smettila di ritirare fuori ste questioni alla prima occasione, e lascia in pace sto thread (o partecipa on topic!)

gospel
20-12-2018, 14:35
Si era un lodo arbitrale, semmai, non proprio una sentenza, ma non sempre è così perché ovviamente spesso la messa in scena è tale che la sentenza è fittizia. Quando invece le parti si rivolgono al programma in maniera dettagliata, anche se interpretate, il giudice si pronuncia con un lodo arbitrale vero e proprio.

Pure Enzo Jannacci era medico, non è che mentre cantava esercitava la sua professione :D

Smettila, hai fatto dieci pagine di off topic di ogni tipo, e insulti.
Ripeto, non so che cosa tu abbia... sono abbastanza scioccato... anzi forse lo so, ma è una mia supposizione suvvia :asd: e mi rende triste per te.

Però smettila di ritirare fuori ste questioni alla prima occasione, e lascia in pace sto thread (o partecipa on topic!)

http://animasilvestre.blogspot.com/2015/02/trasmissione-forum-le-sentenze-dei.html

Quella che in trasmissione, per semplicità, viene chiamata sentenza è in realtà un lodo arbitrale, che è un atto privato a cui la legge riconosce gli stessi effetti dichiarativi della sentenza. Esso ha comunque efficacia vincolante tra le parti le quali possono eventualmente impugnare lo stesso al Tribunale che in tal caso assumerà la veste di giudice di secondo grado ( il Tribunale, nei procedimenti "normali" è sempre giudice di primo grado ).

e con questo chiudo che mi sono rotto i cosidetti di dover continuare a rispondere alle vostre cavolate.

te ogni volta che vieni messo al muro giri la frittata arrampicandoti sugli specchi e fai finta che siano gli altri gli ignoranti.
Ma d'altronde da certi posti non si può pretendere chissà cosa ;)

Psycho91-1
20-12-2018, 14:37
:mc: :mc: :mc:

Sono proprio io a girare la frittata... l'ho detto prima io che è un lodo arbitrale io per primo, e lui linka a riguardo :doh: :D

Mamma mia, a che schifo siamo arrivati.

Fatal Frame
20-12-2018, 14:41

Sono proprio io a girare la frittata... parlo di lodo arbitrale io per primo, e linka a riguardo :doh: :D

Se già a natale ha iniziato cosi, a carnevale cosa succedera' ?? :asd:

gospel
20-12-2018, 14:45

Sono proprio io a girare la frittata... l'ho detto prima io che è un lodo arbitrale io per primo, e lui linka a riguardo :doh: :D

il lodo arbitrale è a tutti gli effetti una sentenza che è la parola usata nel programma. e guardacaso è la parola che ho usato io per primo. Poi voi avete detto che non era effettiva e che era tutta una montatura..quindi le figure da cioccolatai le avete fatte voi non io.

quindi non girare la frittata :)

Psycho91-1
20-12-2018, 14:48
Se già a natale ha iniziato cosi, a carnevale cosa succedera' ?? :asd:

No ma, l'assurdità è ora evidente... altro che girarla io la frittata :mc:

Io dico per primo che "è un lodo arbitrale ma non sempre è reale perché spesso non ci sono parti a cui risolvere il contenzioso" (leggasi semplicemente, che a volte ci sono casi reali ma recitati e viene emesso un vero lodo arbitrale, mentre spesso sono casi già belli che conclusi che vengono solo replicati.)

E lui risponde "è un lodo arbitrale" :mbe: :doh:

Personalmente la finisco qua, mi fa già tristezza così... il suo problema mi pare evidente.

Fatal Frame
20-12-2018, 14:48
**
E' tutto finto ... è come credere ancora a babbo natale

https://www.google.com/search?q=forum+programma+tutto+inventato&oq=forum+programma+tutto+inventato&aqs=chrome..69i57.5903j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8

gospel
20-12-2018, 14:49
No ma, l'assurdità è ora evidente... altro che girarla io la frittata :mc:

Io dico per primo che "è un lodo arbitrale ma non sempre è reale perché spesso non ci sono parti a cui risolvere il contenzioso" (leggasi semplicemente, che a volte ci sono casi reali ma recitati e viene emesso un vero lodo arbitrale, mentre spesso sono casi già belli che conclusi che vengono solo replicati.)

E lui risponde "è un lodo arbitrale" :mbe: :doh:

Personalmente la finisco qua, mi fa già tristezza così... il suo problema mi pare evidente.

strano perchè te scrivi cosi prima

"Comunque Forum ancora è in onda

E si, è tutto inventato (o meglio costruito su casi esistenti, ma niente di quanto si vede su schermo è vero)... altro che sentenze vere e attuabili...
Insomma mi sa che il carnevale è già arrivato, ma non siamo io e te Fatal, a esserne i buffoni

p.s. a quanto pare ora la messa in onda di una recita che però "leggere in un programma TV una sentenza realmente emessa altrove" si intende "Forum è tutto vero, con giudici veri"
Eh... son proprio un Pulcinella io... "

quindi chi ha messo in discussione che le sentenze sono vere e attuabili??

dai finiamola qui che state cadendo tutti nel ridicolo, te per primo che continui a cambiare discorso per cercare di negare l'evidenza che hai toppato.

gospel
20-12-2018, 14:51
E' tutto finto ... è come credere ancora a babbo natale

https://www.google.com/search?q=forum+programma+tutto+inventato&oq=forum+programma+tutto+inventato&aqs=chrome..69i57.5903j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8

è finta la riproduzione del caso che viene fatto con attori ma le sentenze (lodi arbitrali) sono reali e valide.

Fatal Frame
20-12-2018, 14:52
è finta la riproduzione del caso che viene fatto con attori ma le sentenze (lodi arbitrali) sono reali e valide.
Cacchio ma è quello che ho detto io ... :rolleyes:

dickfrey
20-12-2018, 14:52
colpevole di truffa.
tanto per dire un numero, sai quante cause sono state aperte nel 2018 davanti al solo gdp di monza? ad oggi 20/12/18 siamo a quota 8214, più di 20 ogni giorno.
Tutte per avere restituito le console nuove a Gamestop ?
Però davvero... basta. :nono:
C'è una pagina di Xbox e cinque di giurisprudenza...

Psycho91-1
20-12-2018, 14:55
il lodo arbitrale è a tutti gli effetti una sentenza che è la parola usata nel programma. e guardacaso è la parola che ho usato io per primo. Poi voi avete detto che non era effettiva e che era tutta una montatura..quindi le figure da cioccolatai le avete fatte voi non io.

quindi non girare la frittata :)

Eddai, così non vale... potevi dirlo prima che eri messo così! Ti voglio bene, non infierisco va!
Ci ha già pensato qualcun altro per me ;)

gospel
20-12-2018, 14:56
Cacchio ma è quello che ho detto io ... :rolleyes:

ehm guarda cosa hai risposto te alla mia affermazione

"guardate che in quel programma i giudici erano veramente dei giudici a tutti gli effetti e la loro sentenza valeva ai sensi di legge."

^^

e anche qui avevo ragione nuovamente io

ma cosa centra, era per far capire che ogni anno vengono aperte migliaia di cause in una città di medie dimensioni come monza..
e perlomeno facciamo fare un po' di movimento dati al forum visto che ultimamente la sezione console sta andando a morire.

gospel
20-12-2018, 14:58

"guardate che in quel programma i giudici erano veramente dei giudici a tutti gli effetti e la loro sentenza valeva ai sensi di legge."

^^

ma cosa centra, era per far capire che ogni anno vengono aperte migliaia di cause in una città di medie dimensioni come monza..

Eddai, così non vale... potevi dirlo prima che eri messo così! Ti voglio bene, non infierisco va!
Ci ha già pensato qualcun altro per me ;)

chi è che poi guardacaso quando ha torto non risponde? io vero? va beh dai è inutile, siamo tutti più buoni visto che è natale, chiudiamola qua e amici/nemici come prima.

Fatal Frame
20-12-2018, 14:59

^^

Scrivi/Parli come un avvocato, tutto fumo e niente arrosto ... :rolleyes:

Psycho91-1
20-12-2018, 15:01
chi è che poi guardacaso quando ha torto non risponde? io vero? va beh dai è inutile, siamo tutti più buoni visto che è natale, chiudiamola qua e amici/nemici come prima.

No guarda, la risposta ce l'ho bella che pronta. Ma non voglio continuare a fare il cafone e non rispettare le regole qui sopra. Lo lascio fare a qualcun altro questo... come lascio fare a qualcun altro l'avvocatino sul forum, per evidente complesso di inferiorità familiare.

Addio.
Tristezza.

By Il drogato.

petru916
20-12-2018, 15:01

Credo che molti GS lo facciano coscientemente.
Probabilmente oltre all’utile dalla vendita del nuovo vanno ad aggiungerci l’utile della vendita dell’usato al netto della supervalutazione che fanno per le promo.
Alla fine conviene molto a loro. I profitti sulle console nuove sono bassi, si incassano una piccola perdita sul nuovo con la promo quindi e poi vanno a fare utile con l’usato. Quello gli entra tutto in saccoccia.
Io stesso tempo addietro comprai due giochi usati validi per le promo chiedendo proprio al commesso di cercarmi i più economici. Pensa te.
Il resto del thread è storia, e se ce lo chiudono perché ognuno qua deve avere l’ultima offesa fanno solo che bene.

gospel
20-12-2018, 15:06
su amazon c'e just cause 4 steelbook a 50 euro..magari interessa a qualcuno

e su ebay potete usare il codice "PNATALE18" per avere il 10% di sconto se pagate con paypal..potete portare a casa la xonex a meno 330-400 euro in base al bundle scelto.

Scrivi/Parli come un avvocato, tutto fumo e niente arrosto ... :rolleyes:

tutti dite cosi, poi però quando avete bisogno di loro allora cambiate idea :)

Fatal Frame
20-12-2018, 15:23
tutti dite cosi, poi però quando avete bisogno di loro allora cambiate idea :)
Finora mai avuto bisogno di loro, preferisco andare all'unione consumatori come ho detto prima...

Meno li vedo meglio è :asd:

gospel
20-12-2018, 15:29
Finora mai avuto bisogno di loro, preferisco andare all'unione consumatori come ho detto prima...

Meno li vedo meglio è :asd:

ovvio, ma guarda che a volte servono anche per cose buone, mica sono sempre e solo grane con loro :)

Fatal Frame
20-12-2018, 15:38
ovvio, ma guarda che a volte servono anche per cose buone, mica sono sempre e solo grane con loro :)
Tipo le truffe al gamestop :)

NighTGhosT
20-12-2018, 15:45
Quelle le fanno senza avvocati...GameStop...Ricondizionato CERTIFICATO...si come no...l'unica cosa certa, è che quel pad è una inculata...infatti temo che il 100% RF significhi Really Fucked...:asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181220/0469bed9a61019fbf9f45632efe1cd52.jpg

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Fatal Frame
20-12-2018, 15:47
E' certificato se lo dicono loro :asd:

gospel
20-12-2018, 15:52
Quelle le fanno senza avvocati...GameStop...Ricondizionato CERTIFICATO...si come no...l'unica cosa certa, è che quel pad è una inculata...infatti temo che il 100% RF significhi Really Fucked...:asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181220/0469bed9a61019fbf9f45632efe1cd52.jpg

e cosa centra?

ti è già stato detto cosa potevi fare, non l'hai fatto, la colpa è loro da parte del commesso che ha ritirato un oggetto non corretto (e della persona che ha fregato gamestop portando un pad sbagliato) ma anche tua che non hai sfruttato i tuoi diritti per fartelo cambiare.

Fatal Frame
20-12-2018, 15:56
ma anche tua che non hai sfruttato i tuoi diritti per fartelo cambiare.
Su questo non posso darti torto ... io quando vedo una cosa storta torno sempre :asd:

NighTGhosT
20-12-2018, 15:58
Non solo lo ha ritirato ..lo ha testato x certificarlo ..e poi lo ha messo dentro la scatola GS assieme alla console. Ma la colpa è mia che dovevo saperlo eh...:asd:

Te lo ripeto...sinceramente tornare la' per poi sentirmi dire: ah ma dovevi accorgertene SUBITO ..ora sei andato a casa e puoi averlo cambiato TU...no grazie.

Mi sono preso l'inculata e me la tengo stretta. Ma GameStop non mi vedrà MAI PIU'.

Fatal Frame
20-12-2018, 16:00
Non solo lo ha ritirato ..lo ha testato x certificarlo ..e poi lo ha messo dentro la scatola GS assieme alla console. Ma la colpa è mia che dovevo saperlo eh...:asd:

Te lo ripeto...sinceramente tornare la' per poi sentirmi dire: ah ma dovevi accorgertene SUBITO ..ora sei andato a casa e puoi averlo cambiato TU...no grazie.

Mi sono preso l'inculata e me la tengo stretta. Ma GameStop non mi vedrà MAI PIU'.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando TapatalkMa te l'avrebbero cambiato

gospel
20-12-2018, 16:07

te l'avrebbero cambiato senza problemi perchè il seriale del pad (che è scritto dentro il vano batterie) è collegato al seriale della console scritto sul loro foglio (se il commesso ha fatto il suo lavoro bene) quando viene rimesso in vendita come usato.
Tu dovevi ritornare al punto vendita e farti cambiare il pad e se non avessero voluto dovevi farti cambiare assieme anche la console facendo la sostituzione con un prodotto congruo.

Anche perchè per legge entro 24/48 ore hai il diritto di recesso come visto e non piaciuto, ed entro 7 giorni hai diritto alla sostituzione del prodotto

petru916
20-12-2018, 16:13

Sì, però a na certa devi allentare anche tu la presa...molto spesso lavorano come commessi tanti personaggi che di videogiochi non capiscono nulla, zero, nada. Probabilmente il povero cristiano che l'ha ritirata e non lo sapeva, ha operato con leggerezza e chi più ne ha più ne metta. Colpa del commesso.
Ammesso che questa sia la situazione, lungi da me difenderli, ma perché non hai pensato a tornare e fartelo cambiare? Del resto la console, seppur usata, prevede cavi e periferiche funzionanti e siccome One S e One X prevedono un pad con uscita 3.5 per audio (scritto sulla confezione) allora tu stesso potevi benissimo tornare e farlo presente.
Tutto qui.

NighTGhosT
20-12-2018, 16:18
Ascoltami bene...il pad funziona. Per le cuffie AMEN...ho comprato altrove un Elite e va bene così.

Se tu fossi realmente un dirigente et simila...allora io comincerei a preoccuparmi dei tuoi dipendenti. Perché il tizio è stato più di 5 minuti nel retrobottega prima di portar fuori quella scatola....e visto come sono andate le cose...nessuno mi dice che non sia stata una mossa voluta....altro che errore. Lasciamo perdere che è meglio. Se vuoi dare addosso a qualcuno...allora fallo coi dipendenti del GameStop al centro commerciale I Portali a Modena. :)

A me del pad frega nulla...ma legger qualcuno che li dipinge come santi senza macchia mi fa girare le scatole.

A me del pad frega meno di zero...ma secondo me a un dirigente invece frega dei clienti che perde.

petru916
20-12-2018, 16:25
Ascoltami bene...il pad funziona. Per le cuffie AMEN...ho comprato altrove un Elite e va bene così.

Se tu fossi realmente un dirigente et simila...allora io comincerei a preoccuparmi dei tuoi dipendenti. Perché il tizio è stato più di 5 minuti nel retrobottega prima di portar fuori quella scatola....e visto come sono andate le cose...nessuno mi dice che non sia stata una mossa voluta....altro che errore. Lasciamo perdere che è meglio. Se vuoi dare addosso a qualcuno...allora fallo coi dipendenti del GameStop al centro commerciale I Portali a Modena. :)

A me del pad frega nulla...ma legger qualcuno che li dipinge come santi senza macchia mi fa girare le scatole.

A me del pad frega meno di zero...ma secondo me a un dirigente invece frega dei clienti che perde.

Se ti riferisci a me, anche se non ho capito visto che non stai quotando nessuno, beh io santi non li ho definiti né tantomeno li definirò mai!
Personalmente entro in GS solo in occasione di buone offerte, specie per le console, per me possono fallire domani. Utilizzo altre vie, mi dispiacerebbe solo per i ragazzi che ci lavorano. Molti si fanno un mazzo quadrato per due spicci. E quello lo apprezzo.
Proprio per quello però forse la cosa migliore sarebbe stata andare indietro e parlare al fine di risolvere il disguido.
Un po' come il ragazzo dell'altro thread...tornato in filiale e risolto il problema con relativa ammissione di colpa del venditore. Io avrei provato, tutto qua.

NighTGhosT
20-12-2018, 16:32
Alla fine il pad funziona...l'ho usato 2gg, tempo che mi arrivasse l'Elite da Amazon.

Io abito fuori Modena in provincia, per me era più uno sbattimento tornar la' che comprare l'Elite su Amazon.

È andata così e amen...infatti io inizialmente manco mi ero impuntato così.

Ma se vedo qualcuno santificarli allora la mia c'è l'ho da dire. :)

gospel
20-12-2018, 16:32

quindi te hai deciso che il tutto è stato fatto apposta per fregare te e non dai neanche il beneficio del dubbio?
Complimenti.
Guarda che il commesso poteva non essere a conoscenza della differenza dei due pad come non lo eri te.
Ma se generalizziamo e pensiamo che gamestop inculi solo la gente allora non aggiungo altro.
In questo caso mi spiace ma la colpa è più tua che loro visto che avevi i mezzi per sistemare la situazione e non l'hai fatto.

gospel
20-12-2018, 16:34
Alla fine il pad funziona...l'ho usato 2gg, tempo che mi arrivasse l'Elite da Amazon.

Io abito fuori Modena in provincia, per me era più uno sbattimento tornar la' che comprare l'Elite su Amazon.

È andata così e amen...infatti io inizialmente manco mi ero impuntato così.

Ma se vedo qualcuno santificarli allora la mia c'è l'ho da dire. :)

bastava che scrivevi al servizio clienti e allegavi lo scontrino e la foto.
Ti avrebbero fatto una comunicazione che ti avrebbe permesso entro tot giorni (solitamente 30) di tornare al punto vendita con la comunicazione e farti cambiare il pad.

NighTGhosT
20-12-2018, 16:35
Sì infatti...per te la colpa è sempre del cliente...lo hai detto più volte. Infatti se siete in acque profonde è proprio perché il cliente ha sempre colpa. Già.

C'È un detto che recita....chi semina vento raccoglie tempesta. Ecco perché siete in piena tempesta.

gospel
20-12-2018, 16:37
Sì infatti...per te la colpa è sempre del cliente...lo hai detto più volte. Infatti se siete in acque profonde è proprio perché il cliente ha sempre colpa. Già.

guarda che io non lavoro mica per gamestop :D :D :D

NighTGhosT
20-12-2018, 16:41
guarda che io non lavoro mica per gamestop :D :D :DFidati...non si direbbe proprio dalle ultime 10 pagine.

Infatti è meglio piantarla qua.

gospel
20-12-2018, 16:48
Fidati...non si direbbe proprio dalle ultime 10 pagine.

Infatti è meglio piantarla qua.

si conviene, tanto si è già visto che stai solo cercando un pretesto per dare contro a gamestop anche se il pretesto tu non lo hai visto che lo sbaglio finale è tuo :)

NighTGhosT
20-12-2018, 16:51
Sì certo sono io quello che vende "consoles certificate" coi pad sbagliati.

Basta gospel, hai stancato ora.

Psycho91-1
20-12-2018, 16:58
(edit) Il pack di espansione alla Ultimate (da possessori Standard) di Forza Horizon 4 riporta due versioni acquistabili: una a 49.99 e una a 44.99 con Gamepass.
Quest'ultima che significa? Che da abbonato Gamepass la prendo scontata di 5 euro, e poi ce l'ho anche se non rinnovo il gamepass? Secondo me è così, ma di là sul thread ufficiale abbiamo qualche dubbio.

Però effettivamente, se uno ha il gioco via gamepass, ha la standard Edition, e prende a 45 l'espansione. Ovviamente ormai l'ha pagata, se scaduto il gamepass decide di comprarsi la standard Edition separata, ha già il pack per passarlo alla ultimate.

Che ne pensate?

gospel
20-12-2018, 17:03
La Ultimate di forza Horizon 4 riporta due versioni acquistabili: una a 49.99 e una a 44.99 con Gamepass.
Quest'ultima che significa? Che da abbonato Gamepass la prendo scontata di 5 euro, e poi ce l'ho anche se non rinnovo il gamepass? Secondo me è così, ma di là sul thread ufficiale abbiamo qualche dubbio.

Però effettivamente, se uno ha il gioco via gamepass, ha la standard Edition, e prende a 45 l'espansione. Ovviamente ormai l'ha pagata, se scaduto il gamepass decide di comprarsi la standard Edition separata, ha già il pack per passarlo alla ultimate.

Che ne pensate?

a me la ultimate edition viene lista a 80 euro con sconto del 20% (20 euro) perchè sono abbonato al gamepass.

Psycho91-1
20-12-2018, 17:07
Il passaggio alla ultimate dalla standard.

https://www.microsoft.com/it-it/p/pacchetto-aggiuntivo-definitivo-forza-horizon-4/9p7jj1fkqwxh?activetab=pivot%3Aoverviewtab

alfri
20-12-2018, 17:49
aggiunto ORI nel game pass.

LurenZ87
20-12-2018, 19:36
aggiunto ORI nel game pass.Ci giocai fino ad un certo punto sul pc... Beh, decisamente difficile :asd:

Inviato dal mio TA-1005 utilizzando Tapatalk

Fatal Frame
20-12-2018, 19:36
Ori pensavo lo vendessero anche retail. Invece nulla.

alfri
20-12-2018, 19:42
ed a gennaio celeste con il live.;)

LurenZ87
20-12-2018, 19:59
ed a gennaio celeste con il live.;)Chi, Gianni??? :asd:

Fatal Frame
20-12-2018, 20:09
ed a gennaio celeste con il live.;)Celeste l'indie ??Chi, Gianni??? :asd:

Inviato dal mio TA-1005 utilizzando TapatalkEh ?!

LurenZ87
20-12-2018, 20:13
Celeste l'indie ??Eh ?!Cerca su Google o YouTube :asd:

alfri
20-12-2018, 20:39
Sisi l indie acclamatissimo dalla critica e da chi lha provato.
Lo proverò,anche se penso che la switch sia l'ideale per questo genere di indie.

Fatal Frame
20-12-2018, 20:49
Cerca su Google o YouTube :asd:

Inviato dal mio TA-1005 utilizzando TapatalkCosa dovrei cercare?!

Rumpelstiltskin
20-12-2018, 21:11
Sicuramente lo sapete già ma sullo store c’è asdassins odyssey a 35!

dinamite2
20-12-2018, 21:49
Chi, Gianni??? :asd:

Inviato dal mio TA-1005 utilizzando TapatalkLurenz di dove sei per conoscere a Gianni Celeste...
Mitico qui a catania da me....

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

torgianf
20-12-2018, 22:05
Lurenz di dove sei per conoscere a Gianni Celeste...

A Napoli ci siamo cresciuti con le canzoni di Gianni Celeste, 25 anni fa andava fortissimo dalle mie parti :D

LurenZ87
20-12-2018, 22:06
Cosa dovrei cercare?!Nulla, era una battuta :)Lurenz di dove sei per conoscere a Gianni Celeste...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando TapatalkPensa tu che tristezza... :asd:

petru916
20-12-2018, 22:13
Chi, Gianni??? :asd:

Ahahahahahahahaahahah l’unico inimitabile!!!!!! :asd:

gospel
21-12-2018, 07:53
Offerte GS 21/12

Fallout 76 30.98
Shadow of the Tomb Raider 25.98
Just Cause 4 50.98
Darksiders 3 50.98

dickfrey
21-12-2018, 08:16
Comunicazione : dopo avere riscattato il codice Game Pass nella confezione della X, che mi ha dato due mesi di GP, ho successivamente disabilitato il rinnovo automatico (fatturazione) previsto per il 13/02/2019.
Ora è comparso anche a me il menù a tendina dove posso comprare altri 6 mesi a 29.97€.

alfri
21-12-2018, 08:28
Comunicazione : dopo avere riscattato il codice Game Pass nella confezione della X, che mi ha dato due mesi di GP, ho successivamente disabilitato il rinnovo automatico (fatturazione) previsto per il 13/02/2019.
Ora è comparso anche a me il menù a tendina dove posso comprare altri 6 mesi a 29.97€.

Avevo letto che se ne potevano comprare più di uno.ma a me ne ha fatto prendere solo uno.

gospel
21-12-2018, 09:01
Avevo letto che se ne potevano comprare più di uno.ma a me ne ha fatto prendere solo uno.

da quello che so puoi comprare 2 trimestrali o 1 semestrale a metà prezzo

Paganetor
21-12-2018, 11:19
Offerte GS 21/12

Stasera passo a prenderlo :D

Ma è copia fisica o codice digitale?

Rumpelstiltskin
21-12-2018, 11:29
Offerte GS 21/12

Fallout 76 30.98

Just Cause 4 50.98

Darksiders 3 50.98

Grazie

dickfrey
21-12-2018, 11:56
Bene, confermo che ho esteso di 6 mesi il mio abbonamento Game Pass.
Forse sarà il mio unico acquisto a livello di saldi natalizi.

gospel
21-12-2018, 11:59
Stasera passo a prenderlo :D

Ma è copia fisica o codice digitale?

fisica :)

alfri
21-12-2018, 12:01
da quello che so puoi comprare 2 trimestrali o 1 semestrale a metà prezzo

Mi dà solo il mensile a 9.90

gospel
21-12-2018, 12:16
Mi dà solo il mensile a 9.90

devi cliccare sul banner della promozione che ti appare sullo store..

alfri
21-12-2018, 12:30
devi cliccare sul banner della promozione che ti appare sullo store..
Non la vedo.forse perché già l'ho usata?

gospel
21-12-2018, 12:38
Non la vedo.forse perché già l'ho usata?

si mi sembra che fosse valida solo per la prima volta.

Comunque sulla baia e i siti di key trovi il semestrale allo stesso prezzo se non meno :)

Paganetor
21-12-2018, 13:36
fisica :)

Grazie!

nel frattempo in pausa pranzo sono andato in un Gamestop vicino all'ufficio e lo avevano terminato :mbe:

più tardi quando esco provo in centro a Milano, magari ne hanno ancora una copia :sperem:

Fatal Frame
21-12-2018, 13:40
Grazie!

nel frattempo in pausa pranzo sono andato in un Gamestop vicino all'ufficio e lo avevano terminato :mbe:

più tardi quando esco provo in centro a Milano, magari ne hanno ancora una copia :sperem:
Su Pro rende parecchio (l'avevo preso mesi fa) ... su X sarà ancora meglio :)

Penso che i tripla A con quegli sconti siano difficili da trovare, la gente avrà assaltato tutti i GS pur di averlo a quel prezzo :asd:

Sono stato fortunato a prendere Monster Hunter Switch a 20 al GS, già il commesso pensava che era terminato (era appena mezzogiorno) :asd:

gospel
21-12-2018, 13:43
Su Pro rende parecchio (l'avevo preso mesi fa) ... su X sarà ancora meglio :)

Penso che i tripla A con quegli sconti siano difficili da trovare, la gente avrà assaltato tutti i GS pur di averlo a quel prezzo :asd:

Sono stato fortunato a prendere Monster Hunter Switch a 20 al GS, già il commesso pensava che era terminato (era appena mezzogiorno) :asd:

conviene prenderla online oppure chiamare il punto vendita per vedere se la ha e farsela mettere da parte..oltretutto su ps4 amazon ha adeguato il prezzo, su xone no :D

il menne
21-12-2018, 13:52
Mi sa che sarà poco presente nei vari punti vendita gs tomb raider, appena prima di sta promo ce ne era un altra dove vendevano la limited steelbox a 30 euro, ma se era terminata vendevano il gioco liscio.

Io l’ho (ri)presa per xone nonostante la avessi dal day one per ps4 ma appena iniziato per altri gioconi usciti nel frattempo per vedere se sulla x è migliore della versione pro come dicono e..... in effetti è migliore, oltretutto ci sono anche alcuni effetti di luce e di ombre e effetto sudore o sporcizia su Lara che su pro mi sembra siano inesistenti.

Ma voglio fare un paragone più veritiero lanciando il gioco su ambedue le console e poi switchare tra le due versioni per verificare in tempo reale. :)

In ogni modo il gioco rende benone su ambedue le console. Chi ancora non lo ha lo prenda al prezzo attuale che è ottimo. :)

Fatal Frame
21-12-2018, 13:54
conviene prenderla online oppure chiamare il punto vendita per vedere se la ha e farsela mettere da parte..oltretutto su ps4 amazon ha adeguato il prezzo, su xone no :D
Io chiamo sempre, il problema è che non rispondono

Psycho91-1
21-12-2018, 13:54

Purtroppo non rispondono quasi mai, quantomeno la maggior parte dei punti vendita gamestop. Bisogna andare alla cieca, o stare ore a telefono e sperare che ci sia il commesso che risponde.

Fatal Frame
21-12-2018, 13:56
Purtroppo non rispondono quasi mai, quantomeno la maggior parte dei punti vendita gamestop. Bisogna andare alla cieca, o stare ore a telefono e sperare che ci sia il commesso che risponde.
Non succede solo a me a quanto pare :)

samnotte
21-12-2018, 13:58
Ciao a tutti. Spero non essere off topic. Ho letto di sfuggita sulla rete delle possibilità di fare acquisti sullo store ma ungherese per sfruttare il cambio. Qualcuno lo fa? Ci sono controindicazioni (es. Rischio van ecc).
Grazie

il menne
21-12-2018, 14:04
Non succede solo a me a quanto pare :)

Macché succede quasi sempre a tutti, spesso c’è un commesso solo nei vari gs anche in questo periodo, figuriamoci se trova modo di rispondere al telefono.

Nel mio caso poco male, ho un gamestop nel centro commerciale a 100 metri dal lavoro, un altro sul percorso casa lavoro e un altro sotto casa, ma chi sta lontano deve magari farsi un viaggetto rischiando il gioco sia out of stock e non è il massimo.... :(

gospel
21-12-2018, 14:10
Macché succede quasi sempre a tutti, spesso c’è un commesso solo nei vari gs anche in questo periodo, figuriamoci se trova modo di rispondere al telefono.

Nel mio caso poco male, ho un gamestop nel centro commerciale a 100 metri dal lavoro, un altro sul percorso casa lavoro e un altro sotto casa, ma chi sta lontano deve magari farsi un viaggetto rischiando il gioco sia out of stock e non è il massimo.... :(

boh allora sarò fortunato io ma quasi tutti i punti vendita dalle 9 alle 11 mi rispondono, idem dalle 14 alle 15 e dalle 19 alle 20..

ovvio che nelle ore di punta non riescono..altrimenti fatevelo spedire a casa tanto con spese superiori alle 20 euro le spese di spedizione sono gratis

Psycho91-1
21-12-2018, 14:14
boh allora sarò fortunato io ma quasi tutti i punti vendita dalle 9 alle 11 mi rispondono, idem dalle 14 alle 15 e dalle 19 alle 20..

ovvio che nelle ore di punta non riescono..altrimenti fatevelo spedire a casa tanto con spese superiori alle 20 euro le spese di spedizione sono gratis

Eh, tipo quelli della mia zona aprono tutti alle 10... ho chiamato oltre 600 volte (dico seriamente 600... me le segnava l'iphone ) nel giro di tre settimane. Qualsiasi orario, e risposto una sola volta.

È pratica comune di tantissimi punti vendita. Tolgono la suoneria al telefono fisso, così da non sentire più il telefono, e usarlo solo in uscita.

gospel
21-12-2018, 14:17
Eh, tipo quelli della mia zona aprono tutti alle 10... ho chiamato oltre 600 volte (dico seriamente 600... me le segnava l'iphone ) nel giro di tre settimane. Qualsiasi orario, e risposto una sola volta.

È pratica comune di tantissimi punti vendita. Tolgono la suoneria al telefono fisso, così da non sentire più il telefono, e usarlo solo in uscita.

queste cose vanno segnalate al servizio clienti.
e' una delle mansioni del commesso rispondere al telefono :)

Fatal Frame
21-12-2018, 14:18
Ecco spiegato l'arcano :doh: :fagiano:

Psycho91-1
21-12-2018, 14:26
queste cose vanno segnalate al servizio clienti.
e' una delle mansioni del commesso rispondere al telefono :)

Boh, lo faccio oggi stesso allora, spero che qualcuno sappia metterci una buona parola davvero, ma ti pare che se volessero non se ne siano già accorti? Internet è pieno zeppo di queste testimonianze.

Li capisco eh, immaginati i bimbi (veri o adulti che siano) a chiamare se hanno rotto day one, se hanno il giochino X ogni due secondi, se possono mettergli di parte il gioco che sta arrivando a prenderlo, ecc. ecc.

Però è da anni che va avanti questa storia, social, recensioni google, è pieno di gente che lo dice. Se avessero voluto fare qualcosa l'avrebbero fatto, non ti pare?

Fatal Frame
21-12-2018, 14:34
Boh, lo faccio oggi stesso allora, spero che qualcuno sappia metterci una buona parola davvero, ma ti pare che se volessero non se ne siano già accorti? Internet è pieno zeppo di queste testimonianze.

Li capisco eh, immaginati i bimbi (veri o adulti che siano) a chiamare se hanno rotto day one, se hanno il giochino X ogni due secondi, se possono mettergli di parte il gioco che sta arrivando a prenderlo, ecc. ecc.

Però è da anni che va avanti questa storia, social, recensioni google, è pieno di gente che lo dice. Se avessero voluto fare qualcosa l'avrebbero fatto, non ti pare?
Si sono stufati anche loro dei bimbiminki che chiamano :asd:

Psycho91-1
21-12-2018, 14:46
Ecco spiegato l'arcano :doh: :fagiano:

Testato in prima persona... con un amico in store, io a chiamare da fuori al negozio mentre fumavo. Non suonava nulla. E il numero non è errato perché l'ha dato il commesso in persona poco prima, ed è lo stesso dello scontrino. Non squillava niente, ma mentre parlava e il mio amico mi scriveva su Whatsapp "guarda che sta parlando a telefono, ha chiamato lui" e io trovavo occupato effettivamente. Poi sempre nessuna risposta.

Idem altri store, anche parecchio più distanti da me.

Si sono stufati anche loro dei bimbiminki che chiamano :asd:

Ripeto, anche se a rimetterci sono io che chiamo per necessità di risparmiarmi 2 ore di viaggio e dieci euro di benzina e per cose costose e serie, non domande stupide, li capisco.

CARVASIN
21-12-2018, 14:47
Ci sono in giro offerte per il controller Elite?
Nel caso dovessi acquistarlo, il controller "classico" è facilmente rivendibile?
Grazie.

Ciao!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

megamitch
21-12-2018, 14:49

ma perchè fare 200 chiamate la settimana ad un negozio ?

petru916
21-12-2018, 14:50
Nel caso dovessi acquistarlo, il controller "classico" è facilmente rivendibile?
Grazie.

Ciao!

100€ su Amazon

Fatal Frame
21-12-2018, 14:50
Per fracassare le balle ai commessi che non sentono suonare il telefono ?! :fagiano:

il menne
21-12-2018, 14:52
Grazie.

Ciao!

Ho visto giusto pochi giorni fa in un sito di un qualche megastore un offerta nuovo a 90 euro, ma non mi ricordo quale catena, né se fosse sempre valida ad oggi…

Speta che cerco un pochino….. :doh:

edit: era il mediaworld online : nero nuovo a 99 euro.

petru916
21-12-2018, 14:57
Ho visto giusto pochi giorni fa in un sito di un qualche megastore un offerta nuovo a 90 euro, ma non mi ricordo quale catena, né se fosse sempre valida ad oggi…

Speta che cerco un pochino….. :doh:

edit: era il mediaworld online : nero nuovo a 99 euro.

Per caso hai notizie dei negozi fisici? Il mio lo hanno fatto cadere molto male ed è partito l’analogico sinistro tempo fa...

il menne
21-12-2018, 14:59
100€ su Amazon

Io lo vedo a prezzo pieno su amazon or ora….:confused:

Edit: lo vende anche amazon a 99 euro, ma ora è out of stock ma puoi ordinarlo, spediscono dal 5 gennaio pare.

gospel
21-12-2018, 15:00
Per caso hai notizie dei negozi fisici? Il mio lo hanno fatto cadere molto male ed è partito l’analogico sinistro tempo fa...

se non ricordo male mediaworld lo aveva in offerta..io l'ho visto sabato al punto vendita di lecco a 90 euro..però non so se sia un'offerta nazionale o meno

su ebay: articolo 362513922722, codice sconto PNATALE18, lo paghi circa 80 euro :)

Psycho91-1
21-12-2018, 15:11

Perché mi serviva una risposta, perché non riesco a fare due ore di viaggio così a caso qualsiasi giorno. E perché non mi hanno mai risposto, ovviamente.
Perché dicono una cosa e ne fanno un'altra...

Poi non capisco perché le 600 chiamate in tre settimane diventino 200 la settimana solo perché fai la media :asd: nel mio caso è stato tre giorni di chiamate, poi passano tre settimane, cambia situazione (seppur collegata) e di nuovo a chiamare :D

Fatal Frame
21-12-2018, 15:13
Perché mi serviva una risposta, perché non riesco a fare due ore di viaggio in un giorno. E perché non mi hanno mai risposto, ovviamente.
Non ci andare a questo punto ...

petru916
21-12-2018, 15:21
se non ricordo male mediaworld lo aveva in offerta..io l'ho visto sabato al punto vendita di lecco a 90 euro..però non so se sia un'offerta nazionale o meno

su ebay: articolo 362513922722, codice sconto PNATALE18, lo paghi circa 80 euro :)

Non male come soluzione...

Psycho91-1
21-12-2018, 15:21
Non ci andare a questo punto ...

Vabbè onestamente non ha importanza ai fini del discorso dove io vada a comprare comunque :D (non sto dicendo fatti i fatti tuoi eh ;) )
Le console usate le ritira solo Gamestop... Infatti non ci andavo da anni e anni, ma in questo caso non potevo esimermi. Il potere del mercato insomma.

Fatal Frame
21-12-2018, 15:33
Vabbè onestamente non ha importanza ai fini del discorso dove io vada a comprare comunque :D (non sto dicendo fatti i fatti tuoi eh ;) )
Le console usate le ritira solo Gamestop... Infatti non ci andavo da anni e anni, ma in questo caso non potevo esimermi. Il potere del mercato insomma.
Volevi chiedere una valutazione sulla tua console usata ?!

Psycho91-1
21-12-2018, 15:47
Volevi chiedere una valutazione sulla tua console usata ?!

No, c'era la promozione Pro+Spiderman a 100 euro rivalutando 300 di PS4 fat e due giochi. Storia lunga, ci sono anche andato con la PS4 formattata. Ma vabbè...

Fatal Frame
21-12-2018, 15:48
No, c'era la promozione Pro+Spiderman a 100 euro rivalutando 300 di PS4 fat e due giochi. Storia lunga, ci sono anche andato con la PS4 formattata. Ma vabbè...
Viaggio a vuoto ?? Cos'è andato storto ??

gospel
21-12-2018, 15:49
Non male come soluzione...

si infatti..per me ne vale :)

CARVASIN
21-12-2018, 16:10

su ebay: articolo 362513922722, codice sconto PNATALE18, lo paghi circa 80 euro :)Alla fine viene 89 spedito. La garanzia è attraverso MS?

Edit:forse ho cercato male ma il venditore è senza feedback. Preferisco di no...

Psycho91-1
21-12-2018, 16:35
Viaggio a vuoto ?? Cos'è andato storto ??

No, non è assolutamente questo il luogo per parlarne, evitiamo di far chiudere pure questo topic con le marchettate da assistenza Gamestop.

Comunque a tal proposito anche io sto pensando di prendere una One X... si potrei aspettare o quantomeno con la stessa cifra aggiornare la mia GPU (non a quei livelli), ma chissene sinceramente.
Sicuramente a 80 euro il controller élite è un pensiero allettante.

NighTGhosT
21-12-2018, 17:08
E faresti bene. Io mi sto ri-giocando RDR2 ed è ancor meglio che su Pro....col pad Elite poi è tanta roba. Era da un po' che non giocavo con un pad così bilanciato e preciso... è davvero fatto molto bene sia x FPS che TPS...infatti mi sono goduto tantissimo sia Gears 4 che Halo 5, Destiny 2...Shadow of the Tomb Raider....e ora RDR2. E anche con Horizon 4 è tanta roba...vibrazioni dei singoli grilletti etc etc...restituisce un feedback tattile fantastico...e il rivestimento in gomma è comodissimo. Uno dei pad migliori con cui ho giocato se non il migliore. :)

gospel
21-12-2018, 17:12
Alla fine viene 89 spedito. La garanzia è attraverso MS?

Edit:forse ho cercato male ma il venditore è senza feedback. Preferisco di no...

visto che faceva anche il ritiro a mano penso che non ci sarebbero stati problemi.

Comunque oramai è andata..

fino a stasera quel codice del 10% è valido, magari ci sono altre inserzioni valide.

gospel
21-12-2018, 17:14
No, non è assolutamente questo il luogo per parlarne, evitiamo di far chiudere pure questo topic con le marchettate da assistenza Gamestop.

Comunque a tal proposito anche io sto pensando di prendere una One X... si potrei aspettare o quantomeno con la stessa cifra aggiornare la mia GPU (non a quei livelli), ma chissene sinceramente.

tenete sotto controllo anche l'amazon warehouse visto che molte volte vengono messi in vendita prodotti "nuovi" con solo la scatola esterna rotta al 40% di sconto..e la garanzia di 2 anni viene data direttamente da loro come se fosse un prodotto nuovo a tutti gli effetti..

io ci ho preso un pad ps4 500 million a 34€ che aveva solo un angolo della scatola esterna rovinato.

Psycho91-1
21-12-2018, 17:30
(edit) Il pack di espansione alla Ultimate (da possessori Standard) di Forza Horizon 4 riporta due versioni acquistabili: una a 49.99 e una a 44.99 con Gamepass.

Che ne pensate?

A riguardo, nessuno ha qualche idea su come sia la faccenda?

petru916
21-12-2018, 17:51
A riguardo, nessuno ha qualche idea su come sia la faccenda?

Pure secondo me è così, è scontata quando scade ti rimane. :)

Fatal Frame
21-12-2018, 18:32

Io andrei di X

torgianf
22-12-2018, 07:26
Qualcuno ha preso Arkham collection ? Sapete dirmi se i primi 2 Batman rendono bene su X ? A 24€ mi sembra un ottimo prezzo

torgianf
22-12-2018, 07:56
Doppio

alfri
22-12-2018, 09:14
Maledizione,Amazon ha terminato il pad élite :muro:

floop
22-12-2018, 10:18
E faresti bene. Io mi sto ri-giocando RDR2 ed è ancor meglio che su Pro....col pad Elite poi è tanta roba. Era da un po' che non giocavo con un pad così bilanciato e preciso... è davvero fatto molto bene sia x FPS che TPS...infatti mi sono goduto tantissimo sia Gears 4 che Halo 5, Destiny 2...Shadow of the Tomb Raider....e ora RDR2. E anche con Horizon 4 è tanta roba...vibrazioni dei singoli grilletti etc etc...restituisce un feedback tattile fantastico...e il rivestimento in gomma è comodissimo. Uno dei pad migliori con cui ho giocato se non il migliore. :)

dici tu vale la spesa?

io mi trovo malissimo a mirare :muro:

Fatal Frame
22-12-2018, 10:40
dici tu vale la spesa?

io mi trovo malissimo a mirare :muro:Col pad elite

diotallevi
22-12-2018, 11:48
Salve ragazzi..
Ho regalato a mio figlio una xbox one x e mi ritrovo a dover gestire due problemi non indifferenti:
- viviamo in pieno Digital device e possiamo solo connetterci tramite hot spot con connessioni 4g, ho acquistato minercraft ma non riesco a far giocare mio figlio offline anche se ho il disco e ho impostato one x come home; c'è modo di giocare offline?
- ogni volta che accendiamo mi richiede la password del profilo e la password per l'hotspot, c'è modo di memorizzarle in modo che non me le chieda più?

In sostanza mio figlio senza di me non può giocare pur avendo speso soldi per la console e per il disco del gioco.
Incredibile... Una volta inserivi il gioco e giocavi.. Adesso sembra di dover entrare nel bunker della banca d'Italia.:muro:

Grazie a chiunque mi possa dare una mano.

NighTGhosT
22-12-2018, 12:27
dici tu vale la spesa?

io mi trovo malissimo a mirare :muro:Assolutamente si....il pad Elite di Microsoft (e non quello standard eh) è davvero tanta roba...si può completamente customizzare e regolare a piacimento. Puoi settare tutto ..dalla zona morta ai differenti incrementi di velocità a seconda della pressione sugli analogici....basta spenderci qualche minuto nel settarlo secondo le proprie preferenze...ed è uno dei joypad migliori abbia mai usato.

floop
22-12-2018, 18:19
Assolutamente si....il pad Elite di Microsoft (e non quello standard eh) è davvero tanta roba...si può completamente customizzare e regolare a piacimento. Puoi settare tutto ..dalla zona morta ai differenti incrementi di velocità a seconda della pressione sugli analogici....basta spenderci qualche minuto nel settarlo secondo le proprie preferenze...ed è uno dei joypad migliori abbia mai usato.

si si lo so ma riformulo la domanda,

mi aiuterebbe a migliorare quando miro?
io provengo da lPC e mi trovo malissimo, rigrazio il dead eye e aimbot di RDR2 asd

[?]
22-12-2018, 19:40
Affina, non cambia la vita. Se sei scarso rimani scarso come mesi si lo so ma riformulo la domanda,

io provengo da lPC e mi trovo malissimo, rigrazio il dead eye e aimbot di RDR2 asd

stefan0a
22-12-2018, 20:05
Oggi al Mw ho visto una One X ricondizionata, non era specificato il motivo ma esternamente la confezione sembrava messa bene, la mettevano scontata a 350, solo consolle, che dite?

NighTGhosT
22-12-2018, 20:08
Confermo...non fa i miracoli...ma aiuta :)

Col fatto che puoi regolarlo completamente, puoi settarti gli analogici come meglio ti trovi. :)

alfri
22-12-2018, 20:19
Confermo...non fa i miracoli...ma aiuta :)

Col fatto che puoi regolarlo completamente, puoi settarti gli analogici come meglio ti trovi. :)

Voi continuate a girare il dito nella piaga.volevo regalamelo ma nulla.non esiste più.bisogna spettare.a 100 euri intendo.

petru916
22-12-2018, 20:28
Voi continuate a girare il dito nella piaga.volevo regalamelo ma nulla.non esiste più.bisogna spettare.a 100 euri intendo.

Mediaworld online. ;)

alfri
22-12-2018, 20:45
Mediaworld online. ;)

Si ma il ritiro è per Il 27,ed il buono di 10 euro come nuovo iscritto non me lo mandano.non capisco come mai.
A questo punto non ho fretta.

Fatal Frame
22-12-2018, 20:47
si si lo so ma riformulo la domanda,

io provengo da lPC e mi trovo malissimo, rigrazio il dead eye e aimbot di RDR2 asdBasta tenere un minimo di aiuto nella mira dove il gioco lo permette

CARVASIN
22-12-2018, 23:07
Mediaworld online. ;)E pure questo me lo sono preso... Si ma il ritiro è per Il 27,ed il buono di 10 euro come nuovo iscritto non me lo mandano.non capisco come mai.
A questo punto non ho fretta.Lo sconto è su una spesa minima di 100 euro, in ogni caso non te ne faresti nulla (se acquisti il solo controller!).

Ciao

vittorio130881
23-12-2018, 07:02
Buongiorno a tutti
Ieri ho provato netflix di xbox one x. Ragazzi una meraviglia il 4k hdr di iron fist. Si vedeva molto meglio di Netflix del mio philips pus 7303. Come mai secondo voi? Entrambi abilitano hdr e vanno in 4k ma iron fist su netflix della smart tv non ha immagine pulita cone su xbox one x mah che strano

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Paganetor
23-12-2018, 08:42
Buongiorno a tutti
Ieri ho provato netflix di xbox one x. Ragazzi una meraviglia il 4k hdr di iron fist. Si vedeva molto meglio di Netflix del mio philips pus 7303. Come mai secondo voi? Entrambi abilitano hdr e vanno in 4k ma iron fist su netflix della smart tv non ha immagine pulita cone su xbox one x mah che strano

magari è Netflix stessa che riconosce il dispositivo diverso (dalla app) e manda un file differente, con maggiore dettaglio. O magari è proprio la X che fa un buon lavoro nel "proporre" il file sul video...

Zappz
23-12-2018, 08:51
Buongiorno a tutti

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkAvrai la tv configurata in 2 modi diversi fra netflix e l'xbox.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

NighTGhosT
23-12-2018, 10:08
Mi son preso The Division Gold...gioco + espansioni + season pass .... è in offerta a 18 euro sullo store. :D

floop
23-12-2018, 11:47
Mi son preso The Division Gold...gioco + espansioni + season pass .... è in offerta a 18 euro sullo store. :D

io volevo prendere Mass Effect Andromeda ma non ho capito se quello da 8 euro sia col gioco base o meno

NighTGhosT
23-12-2018, 11:49
Mi sembra di sì...dovrebbe essere la Recruit Edition. Io me lo giocai a suo tempo su PS4. :)

petru916
23-12-2018, 11:52
io volevo prendere Mass Effect Andromeda ma non ho capito se quello da 8 euro sia col gioco base o meno

3,99€ e vai di EA Access, se non ti piace non ti ritrovi un chiodo nella libreria. :)

floop
23-12-2018, 11:53
Basta tenere un minimo di aiuto nella mira dove il gioco lo permette

si c'è aimbot tipo in RDR2 ma spesso mi trovo malissimo, ogni sparatoria è un cancro :muro:

Psycho91-1
23-12-2018, 11:54

8 euro Edizione Recluta Base

alfri
23-12-2018, 12:11
E pure questo me lo sono preso... Lo sconto è su una spesa minima di 100 euro, in ogni caso non te ne faresti nulla (se acquisti il solo controller!).

Ciao

Avevo aggiunto una action figure da 2 euro scarsi.ma il buono non me lo mandano ancora.quindi....

floop
23-12-2018, 12:12
8 euro Edizione Recluta Base

eh ok ma c'è il gioco in singolo?

NighTGhosT
23-12-2018, 12:23
eh ok ma c'è il gioco in singolo?Certo che si.... è Mass Effect Andromeda...versione Recruit.

il menne
23-12-2018, 14:12
si c'è aimbot tipo in RDR2 ma spesso mi trovo malissimo, ogni sparatoria è un cancro :muro:

Pigliati l’adattatore per usare mouse e tastiera al posto del pad. Miri meglio mi sa. :)

Psycho91-1
23-12-2018, 14:50
eh ok ma c'è il gioco in singolo?

Ma secondo te? :D

L'edizione recluta base non include due kit per personaggi, armature armi ecc.. che invece la Deluxe include. Ma il gioco c'è. Basta leggere sullo store..

https://www.microsoft.com/it-it/p/mass-effect-andromeda-edizione-recluta-base/bs37bwwp2pz1?activetab=pivot:regionofcompareeditionstab

Qua tipo clicchi su confronta edizione e ti specificano persino che c'è il gioco...

Fatal Frame
23-12-2018, 15:48
Non vi danno solo le skin senza gioco... fino ad adesso non è mai successo :asd:

methis89
23-12-2018, 15:53
Per caso nessuno di voi ha portato una Xbox one s da 2 tb al gamestop a far valutare? Così per curiosità visto che ne ho trovata una usata senza garanzia sui 170 euro

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

il menne
23-12-2018, 16:08
Per caso nessuno di voi ha portato una Xbox one s da 2 tb al gamestop a far valutare? Così per curiosità visto che ne ho trovata una usata senza garanzia sui 170 euro

Lascia stare. È valutata ben poco.

Se vuoi pigliare la x prendi una ps4 slim da 1tb ( 199 euro nuova ovunque, i prezzi son livellati ovunque ) poi la riporti al gs con due giochi e ti scontano 300 euro sulla one x. ;)

methis89
23-12-2018, 16:30
Lascia stare. È valutata ben poco.

Se vuoi pigliare la x prendi una ps4 slim da 1tb ( 199 euro nuova ovunque, i prezzi son livellati ovunque ) poi la riporti al gs con due giochi e ti scontano 300 euro sulla one x. ;)

sinceramente non lo vedo sto gran affare, se devo spendere 199 di ps4+ minimo un altro gioco che rientri nella promo e aggiungere il conguaglio della x la spesa non mi pare molto inferiore

il menne
23-12-2018, 16:36
sinceramente non lo vedo sto gran affare, se devo spendere 199 di ps4+ minimo un altro gioco che rientri nella promo e aggiungere il conguaglio della x la spesa non mi pare molto inferiore

Dici? In questo modo paghi la x 330 euro circa ( se hai i due giochi ), sono 100 euro di risparmio sul prezzo attuale di 430 circa, non è poco, se i giochi non li hai li recuperi a 20/25 euro e comunque risparmi 50 euro, tutto fa, se poi preferisci spenderli in più fai te. :)

methis89
23-12-2018, 16:48
Dici? In questo modo paghi la x 330 euro circa ( se hai i due giochi ), sono 100 euro di risparmio sul prezzo attuale di 430 circa, non è poco, se i giochi non li hai li recuperi a 20/25 euro e comunque risparmi 50 euro, tutto fa, se poi preferisci spenderli in più fai te. :)

sinceramente se devo pure recuperare il seondo gioco e risparmio si e no 50€ non ne vale assolutamente la pena, contanto che o devo pagare le spese di spedizione per ps4 e gioco oppure ci devo mettere la benzina per farmi avanti ed indietro a negozi...

detto questo, la mia domanda era ben diversa, e cioè se avete idea di quanto puo valere una xbox one s da 2tb, visto che a me interessa principalmente giocare a rdr2 e forse qualche altro gioco di auto o cose come crash trilogy...
ho un monitor 2k 144hz e quindi la x non avrebbe alcun senso

il menne
23-12-2018, 17:04
sinceramente se devo pure recuperare il seondo gioco e risparmio si e no 50€ non ne vale assolutamente la pena, contanto che o devo pagare le spese di spedizione per ps4 e gioco oppure ci devo mettere la benzina per farmi avanti ed indietro a negozi...

detto questo, la mia domanda era ben diversa, e cioè se avete idea di quanto puo valere una xbox one s da 2tb, visto che a me interessa principalmente giocare a rdr2 e forse qualche altro gioco di auto o cose come crash trilogy...

Pensavo volessi portarla al gs per pigliare la x, anche perché la one s da 2tb non è una configurazione esistente in commercio nel nostro paese a quanto so io, il gs a quanto so le console moddate non le ritira e quella con l'hdd originale da 1tb la valuta poco o nulla fuori dalle promo per prenderne un altra di console.

Considera che una one S nuova da 1tb + gioco ora come ora sta a meno di 200 euro sui 180 circa, con 2 anni di garanzia però, pagare 180 euro una one S da 2tb senza garanzie per 1tb in più di disco interno, quando si può metterne uno esterno, non so se sia sto gran affare, poi ovviamente fai te. :)

alfri
23-12-2018, 17:24
certo il pad elite bianco che gamestop a 130 mi piace.pero ne vale la pena spende 30 in piu per averlo bianco?

il menne
23-12-2018, 17:30
certo il pad elite bianco che gamestop a 130 mi piace.pero ne vale la pena spende 30 in piu per averlo bianco?

A parte il colore non cambia nulla rispetto al nero, quindi se la mera colorazione valga 30 euro in più è cosa a sto punto meramente soggettiva. :)

torgianf
23-12-2018, 18:02

Per quale motivo la x col tuo monitor non avrebbe alcun senso ? Rdr 2 su x è tutto un altro gioco rispetto alle versioni castrare che girano su PS4 e one

floop
23-12-2018, 18:03
Ma la lista 1x1 è aggiornata?
The division e gow4 non me li hanno presi per far cry 5 xbox intendo al gs

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

torgianf
23-12-2018, 18:04
Pensavo volessi portarla al gs per pigliare la x, anche perché la one s da 2tb non è una configurazione esistente in commercio nel nostro paese a quanto so io, il gs a quanto so le console moddate non le ritira e quella con l'hdd originale da 1tb la valuta poco o nulla fuori dalle promo per prenderne un altra di console.

Considera che una one S nuova da 1tb + gioco ora come ora sta a meno di 200 euro sui 180 circa, con 2 anni di garanzia però, pagare 180 euro una one S da 2tb senza garanzie per 1tb in più di disco interno, quando si può metterne uno esterno, non so se sia sto gran affare, poi ovviamente fai te. :)

Da 2 tera è stata venduta per un periodo anche qui in Italia, c'era pure lo stand verticale a corredo, la presi io, bianca

torgianf
23-12-2018, 18:05
Ma la lista 1x1 è aggiornata?
The division e gow4 non me li hanno presi per far cry 5 xbox intendo al gs

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Perché saranno in blacklist, il ritiro dei giochi è a discrezione del punto vendita, evidentemente ne avevano un bel po' di copie a magazzino

il menne
23-12-2018, 18:07
Da 2 tera è stata venduta per un periodo anche qui in Italia, c'era pure lo stand verticale a corredo, la presi io, bianca

Ah, non lo sapevo, :)

Comunque penso che riportarla fuori promo al gs non convenga mai, se poi fanno, come penso, come per le promo dove devi riportare una ps4 sia che riporti la fat da 500gb o la slim da 1tb o la pro da 1tb te le valutano uguale, e non è tanto giusto eh… :fagiano:

Fatal Frame
23-12-2018, 18:08
Mi chiedevo ... ma come funzionano i giochi 360 a più dischi ?? Intendo durante il gameplay ... chiedono di cambiare disco ??

torgianf
23-12-2018, 18:08
Ah, non lo sapevo, :)

Comunque penso che riportarla fuori promo al gs non convenga mai, se fanno come per le promo dove devi riportare una ps4 sia che riporti la fat da 500gb o la slim da 1tb o la pro da 1tb te le valutano uguale, e non è tanto giusto eh… :fagiano:

Bè sì, non fanno differenze, come pure PS4, nessuna differenza di valutazione tra normale e pro

torgianf
23-12-2018, 18:10
Mi chiedevo ... ma come funzionano i giochi 360 a più dischi ?? Intendo durante il gameplay ... chiedono di cambiare disco ??

No, ti scarica il gioco completo

Fatal Frame
23-12-2018, 18:19
No, ti scarica il gioco completo
Quello si, però al momento di cambiare disco la One non te lo fa cambiare ?!

legolas119
23-12-2018, 18:22
visto che se ne parlava pochi gg fa, segnalo per chi ha il GOLD la super offerta della appena uscita Batman Arkham Collection che comprende i 3 giochi e tutti i loro DLC a soli 24 euro anzichè 60!!! Presa al volissimo!!! E' un prezzo assolutamente stratosferico se considerdiamo che son compresi anche tutti i DLC di tutti e 3 i giochi. Senza considerate i miglioramenti grafici per la X :D

methis89
23-12-2018, 18:27
Per quale motivo la x col tuo monitor non avrebbe alcun senso ? Rdr 2 su x è tutto un altro gioco rispetto alle versioni castrare che girano su PS4 e one

https://www.youtube.com/watch?v=YegDXdAxscQ
dici? io sicneramente non vedo motivo di spendere quasi 200€ in piu per giocare a 2/3 giochi in croce
quale sarebbe quetsa grandissima differenza che secondo te fa propendere per una x invece di una s?

il menne
23-12-2018, 18:29
Domanda tecnica: come faccio a disattivare i pagamenti ricorrenti per il game pass? Ho riscattato il codice che era con la x e ho ottenuto due mesi gratis ma se vado in gestione gamepass mi da solo cambiare metodo di pagamento e non disattivarlo....sbaglio qualcosa? O devo toglierlo da PayPal e non dal menu della x?

Poi ho parimenti riscattato il codice per il Gold che veniva con la x ma nonostante funzioni in gestione non vedo la scadenza... dovrebbe essere 1 mese penso.... è normale? Boh.

torgianf
23-12-2018, 18:30
Quello si, però al momento di cambiare disco la One non te lo fa cambiare ?!

No, ti scarica un solo file grande quanto i 2 dischi

torgianf
23-12-2018, 18:32
dici? io sicneramente non vedo motivo di spendere quasi 200€ in piu per giocare a 2/3 giochi in croce
quale sarebbe quetsa grandissima differenza che secondo te fa propendere per una x invece di una s?

Nono, tranquillo, continua pure a giocare su iutubb

torgianf
23-12-2018, 18:33
Domanda tecnica: come faccio a disattivare i pagamenti ricorrenti per il game pass? Ho riscattato il codice che era con la x e ho ottenuto due mesi gratis ma se vado in gestione gamepass mi da solo cambiare metodo di pagamento e non disattivarlo....sbaglio qualcosa? O devo toglierlo da PayPal e non dal menu della x?

Poi ho parimenti riscattato il codice per il Gold che veniva con la x ma nonostante funzioni in gestione non vedo la scadenza... dovrebbe essere 1 mese penso.... è normale? Boh.

Puoi disattivarlo da browser di cellulari o PC, non da console

Fatal Frame
23-12-2018, 18:35
No, ti scarica un solo file grande quanto i 2 dischi
Sì ho notato, però mentre si gioca la One potrebbe ragionare come la 360, però il gioco su One parte con un qualsiasi disco per il check e poi giochi tranquillamente senza cambiare disco, è corretto ?!

methis89
23-12-2018, 18:42
Nono, tranquillo, continua pure a giocare su iutubbGrazie della risposta, molto esaustiva, ho guardato il video perché dal Momento che non ho console a casa non posso fare il paragone quindi ovviamente guardo quello che trovo in rete, altrimenti non avrei nemmeno chiesto qui non credi?
In ogni caso ti sei soffermato sul video senza nemmeno calcolare la domanda che ti ho fatto, complimenti.

il menne
23-12-2018, 18:45
Puoi disattivarlo da browser di cellulari o PC, non da console

Ottimo. Infatti ho visto, dall’account Microsoft via smartphone o pc si può fare, da li ho visto anche che il codice Gold che hanno dato vale solo 14 giorni, vabbè.

Sulla baia ho visto vendono l’annuale Gold a meno di 40 ... quasi quasi... :)

il menne
23-12-2018, 18:49
@methis89

Guarda, differenza c’è ne è. Se poi sia poca o tanta è anche soggettivo, e se giochi a pochi giochi effettivamente può essere una spesa inutile.

Però dovresti vedere la x in uso rispetto alla s per valutare meglio, in molti negastore la x la vedi in funzione. Sul tubo non so quanto valuti davvero le differenze tra x e s. :)

methis89
23-12-2018, 19:22
@methis89

Guarda, differenza c’è ne è. Se poi sia poca o tanta è anche soggettivo, e se giochi a pochi giochi effettivamente può essere una spesa inutile.

Però dovresti vedere la x in uso rispetto alla s per valutare meglio, in molti negastore la x la vedi in funzione. Sul tubo non so quanto valuti davvero le differenze tra x e s. :)Oh finalmente uno che risponde in maniera seria ed esaustiva prendendo in considerazione tutti gli aspetti da me descritti.
So anche io che la x è il top, ma sinceramente non vedo motivo di spendere quasi il doppio per pochi giochi e senza avere uno schermo 4k per sfruttarla al massimo, aspettavo che qualche paladino della x mi desse qualche motivo per prenderla in considerazione ma finirà nessuno me ne ha dato uno.
Per ora valuterò le varie offerte coi vari bundle, grazie

[?]
23-12-2018, 19:23

Se giochi 2 giochi l'anno comprati una S usata, non ha senso niente altro.
Mentre per quanto riguarda la differenza... c'è e si vede a occhio anche su tv 1080p senza HDR, sia grafica, sia in termini di frame rate molto più stabile.

il menne
23-12-2018, 20:07
Ottimo. Infatti ho visto, dall’account Microsoft via smartphone o pc si può fare, da li ho visto anche che il codice Gold che hanno dato vale solo 14 giorni, vabbè.

Sulla baia ho visto vendono l’annuale Gold a meno di 40 ... quasi quasi... :)

Hum, ho preso sulla baia da un seller in teoria molto affidabile il gold annuale e pagato con PayPal, mi è arrivata una mail di conferma acquistoda fare per telefono… o questa ( i soldi se li son pigliati intanto però :asd: ) ? Da quando pagando con PayPal ti chiedono una verifica? Ma è sicuro farla o meglio annullare tutto? :confused:

edit: ho voluto vedere che tipo di verifica chiedevano, ovvio che se fosse stata di dati personali o carte di credito avrei subito annullato il tutto.

Nella mail ( in italiano ) dicevano che avrebbero chiamato loro e la chiamata sarebbe stata in italiano.

Invece mi è arrivata una chiamata dagli usa mezza gracchiante ( per fortuna però ho parenti americani e quindi non ho avuto problemi, che ci sarebbero stati se la chiamata fosse stata in tedesco o cinese, per dire, sostanzialmente mi han chiesto di confermare l'acquisto premendo una combinazione numerica di tasti …. vabbè.

NighTGhosT
23-12-2018, 20:22
Io il Gold l'ho pagato full da MS proprio oggi che mi scadeva il mese a 1 euro...tanto ho risparmiato sul Plus. :D

Anche The Division mi sta piacendo...:)

alfri
23-12-2018, 21:05
Oh finalmente uno che risponde in maniera seria ed esaustiva prendendo in considerazione tutti gli aspetti da me descritti.
So anche io che la x è il top, ma sinceramente non vedo motivo di spendere quasi il doppio per pochi giochi e senza avere uno schermo 4k per sfruttarla al massimo, aspettavo che qualche paladino della x mi desse qualche motivo per prenderla in considerazione ma finirà nessuno me ne ha dato uno.
Per ora valuterò le varie offerte coi vari bundle, grazie

Io onestamente non vedo alternative alla One x.boh.indifferentemente dal 4k o no.
Poi se fai discorsi economici alzo le mani.

NighTGhosT
23-12-2018, 21:40
Confermo. Comunque ti garantisce prestazioni migliori anche giocando in full HD. E anche sui giochi X360.

Poi se un domani prendi TV o monitor nuovi, hai già la X bella che pronta. :)

methis89
23-12-2018, 21:53
Io onestamente non vedo alternative alla One x.boh.indifferentemente dal 4k o no.
Poi se fai discorsi economici alzo le mani.

Confermo. Comunque ti garantisce prestazioni migliori anche giocando in full HD. E anche sui giochi X360.

Poi se un domani prendi TV o monitor nuovi, hai già la X bella che pronta. :)

vi ringrazio dei pareri, ma credo proprio che resterò su una S, per quel paio di giochi che mi potrebbero interessare non ho motivo di spendere per una X, anzi, con quello che risparmio mi escono sicuramente rdr2, crash e un altro paio...anche perchè prima che passerò al 4k su pc sarano gia uscite le nuove console, che poi pure la S supporta il 4k hdr...sempre non mi enga la nausea a passare dal framrate del pc ai 30fps della console

NighTGhosT
23-12-2018, 22:03
vi ringrazio dei pareri, ma credo proprio che resterò su una S, per quel paio di giochi che mi potrebbero interessare non ho motivo di spendere per una X, anzi, con quello che risparmio mi escono sicuramente rdr2, crash e un altro paio...anche perchè prima che passerò al 4k su pc sarano gia uscite le nuove console, che poi pure la S supporta il 4k hdr...sempre non mi enga la nausea a passare dal framrate del pc ai 30fps della consoleSolo x i film eh...non x i giochi. Ma de gustibus non disputandum. :)

[?]
23-12-2018, 22:05
Hai una confusione in testa non indifferente...vi ringrazio dei pareri, ma credo proprio che resterò su una S, per quel paio di giochi che mi potrebbero interessare non ho motivo di spendere per una X, anzi, con quello che risparmio mi escono sicuramente rdr2, crash e un altro paio...anche perchè prima che passerò al 4k su pc sarano gia uscite le nuove console, che poi pure la S supporta il 4k hdr...sempre non mi enga la nausea a passare dal framrate del pc ai 30fps della console

methis89
23-12-2018, 22:14
;45965025']Hai una confusione in testa non indifferente...

confusione per cosa?
ho chiesto chiaramente se vale spendere quasi 200€ in piu per una x per giocare 3 giochi in croce e tutti avete risposto "eh ma la x va meglio"...
lo so anche io che va meglio altrimenti che senso avrebbe venderla al doppio della S?
finora nessuno ha detto un motivo che mi faccia venir voglia di spendere quei soldi in piu quando potrei usarli in altra maniera, stesso motivo per cui non cambio componenti al pc ogni anno, se mi basta abbassare qualche settaggio per risparmiare centinaia di euro per me è un compromesso piu che valido

torgianf
23-12-2018, 22:22
Che cazzo ti dovremmo dire ? La x è meglio, punto e basta, c'è poco da dire, al tuo posto resterei su PC e aspetterei la conversione di rdr che pare piuttosto probabile, su console ti farebbe vomitare visto che gira a 30 fps, su s anche a meno, e con le texture slavate e la risoluzione 900p stiracchiata fino a 4k. Prendere una console per 2 giochi tra cui crash non ha proprio senso

Psycho91-1
23-12-2018, 22:23
confusione per cosa?
ho chiesto chiaramente se vale spendere quasi 200€ in piu per una x per giocare 3 giochi in croce e tutti avete risposto "eh ma la x va meglio"...
lo so anche io che va meglio altrimenti che senso avrebbe venderla al doppio della S?
finora nessuno ha detto un motivo che mi faccia venir voglia di spendere quei soldi in piu quando potrei usarli in altra maniera, stesso motivo per cui non cambio componenti al pc ogni anno, se mi basta abbassare qualche settaggio per risparmiare centinaia di euro per me è un compromesso piu che valido

Se posso dire la mia a riguardo, non ho capito come sei passato dal chiedere quanto valutassero la S a gamestop (quindi per prenderla e darla dentro per la X... o per prenderti la garanzia della S nuova suppongo, perciò hai ricevuto consigli per la X) a dubitare mediante video, quali fossero i benefici della X.

Comunque appurato che ammetti che la X sia chiaramente superiore, la mia opinione è che se vuoi giocare poco e niente e non vuoi spendere, non si pone proprio la domanda. Consigliandoti la X non accetti il consiglio e dici che non vuoi assolutamente e che te ne freghi della potenza in più, non serve dunque pensarci troppo sopra e star qui a polemizzare. Si capisce che la decisione è già presa. Non prendere la X dunque.

Ma voglio proporti anche un'altra idea. La S ti interessa per i Blu-ray 4K o qualche esclusiva Xbox? Ti interessa per il play anywhere?
Altrimenti potresti pensare a una PS4 direttamente, visto che il gioco che ti interessa di più è proprio RDR2, potresti andare di PS4 Slim e avresti una lievissima potenza, risoluzione e stabilità di framerate in più dunque, in questo gioco specifico.

Sempre più voci parlano di RDR2 su PC comunque... e Crash Trilogy è uscito pure su PC, sicuro ci uscirà pure Team Racing prima o poi. Considera bene la spesa a sto punto. Sennò pensa alle esclusive che ti possono interessare. Mi pare di capire che sia più una fretta di voler giocare RDR2 e quindi spendere il meno possibile appunto per One S. Sbaglio?

alfri
23-12-2018, 22:27
confusione per cosa?
se mi basta abbassare qualche settaggio per risparmiare centinaia di euro per me è un compromesso piu che valido
Qui ti sei risposto da solo.a sto punto prendi quel cesso della liscia.

[?]
23-12-2018, 22:40
1. Ti ho scritto in breve le differenze sostanziali prima, se vuoi tesi sulle differenze nei dettagli è pieno di comparative online
2. Scrivi cazzate sul comparto tecnico
3. È evidente che sei uno di quelli che scrivono perché vogliono sentirsi dire quello che gli fa comodo, perché la loro decisione l'hanno presa, risparmiare, ma vogliono il gregge che gli dice "bravoooo fai bene". Le differenze tra s e x ci sono e pure grosse, chi non le vede è orbo,punto confusione per cosa?

methis89
23-12-2018, 23:11
Che cazzo ti dovremmo dire ? La x è meglio, punto e basta, c'è poco da dire, al tuo posto resterei su PC e aspetterei la conversione di rdr che pare piuttosto probabile, su console ti farebbe vomitare visto che gira a 30 fps, su s anche a meno, e con le texture slavate e la risoluzione 900p stiracchiata fino a 4k. Prendere una console per 2 giochi tra cui crash non ha proprio senso

come gia dimostrato in precedenza sempre risposte molto argomentate complimenti

Se posso dire la mia a riguardo, non ho capito come sei passato dal chiedere quanto valutassero la S a gamestop (quindi per prenderla e darla dentro per la X... o per prenderti la garanzia della S nuova suppongo, perciò hai ricevuto consigli per la X) a dubitare mediante video, quali fossero i benefici della X.

Comunque appurato che ammetti che la X sia chiaramente superiore, la mia opinione è che se vuoi giocare poco e niente e non vuoi spendere, non si pone proprio la domanda. Consigliandoti la X non accetti il consiglio e dici che non vuoi assolutamente e che te ne freghi della potenza in più, non serve dunque pensarci troppo sopra e star qui a polemizzare. Si capisce che la decisione è già presa. Non prendere la X dunque.

Ma voglio proporti anche un'altra idea. La S ti interessa per i Blu-ray 4K o qualche esclusiva Xbox? Ti interessa per il play anywhere?
Altrimenti potresti pensare a una PS4 direttamente, visto che il gioco che ti interessa di più è proprio RDR2, potresti andare di PS4 Slim e avresti una lievissima potenza, risoluzione e stabilità di framerate in più dunque, in questo gioco specifico.

Sempre più voci parlano di RDR2 su PC comunque... e Crash Trilogy è uscito pure su PC, sicuro ci uscirà pure Team Racing prima o poi. Considera bene la spesa a sto punto. Sennò pensa alle esclusive che ti possono interessare. Mi pare di capire che sia più una fretta di voler giocare RDR2 e quindi spendere il meno possibile appunto per One S. Sbaglio?

mai parlato di dar dentro la s per la x, semplicemente non avendo mai visto s da 2tb in vendita nel mercatino non avrei idea di quale possa essere il suo valore e quindi se il prezzo di vendita sarebbe congruo o meno

Qui ti sei risposto da solo.a sto punto prendi quel cesso della liscia.
qui un altro fenomeno visto che la frase che hai quotato era riferito al fatto che su pc seguo questo ragionamento nei vari upgrade che faccio

;45965067']1. Ti ho scritto in breve le differenze sostanziali prima, se vuoi tesi sulle differenze nei dettagli è pieno di comparative online
2. Scrivi cazzate sul comparto tecnico
3. È evidente che sei uno di quelli che scrivono perché vogliono sentirsi dire quello che gli fa comodo, perché la loro decisione l'hanno presa, risparmiare, ma vogliono il gregge che gli dice "bravoooo fai bene". Le differenze tra s e x ci sono e pure grosse, chi non le vede è orbo,punto

Mentre per quanto riguarda la differenza... c'è e si vede a occhio anche su tv 1080p senza HDR, sia grafica, sia in termini di frame rate molto più stabile.
1-se queste sono le differenze sostanziali hai detto tutto e niente
2-se per te dico cazzate per aver detto che anche la s supporta 4k hdr senza specificare che è nei film e non nei giochi ok
3- nessuno qui che sa argomentare in modo diverso dal si vede meglio/ è piu fluido? visto che sono pure grosse le differenze argomentate in modo oggettivo dati alla mano no?

nessuno che tira fuori esempi tipo:
- rdr2 in fhd con la s in alcune scene fa 20 fps, con la x 30 sempre senza cali,
- la x è piu silenziosa,
- la x è piu fresca...
tutti qui avete detto che è migliore e basta senza argomentazioni o paragoni tecnici

quando qualcuno nel thread del liquido chiede consiglio sui componenti gli rispondiamo sempre facendo il paragone, esempio quella pompa fa 1500l/h con 5 metri di prevalenza, l'altra ne fa 500 l/h e 2 metri di prevalenza, ecco perchè la prima costa di piu, però se hai un loop mlto corto la seconda per te basta e avanza...

che poi immagino tutti qui abbiate delle bentley, mercedes ecc vero? sono meglio delle panda,punto, polo di merda no? oppure valutate gli acquisti anche in base al costo e all'utilizzo solo quando vi fa comodo?

[?]
23-12-2018, 23:20
Si è più fresca... Da mettere d'estate è comoda :asd: Ascolta è evidente che sei qua a fare polemica... Non sei interessato alle differenze, non comprare niente e gioca con il pc, è sicuramente la cosa migliore per te... E per sto thread.come gia dimostrato in precedenza sempre risposte molto argomentate complimenti

mai parlato di dar dentro la s per la x, semplicemente non avendo mai visto s da 2tb in vendita nel mercatino non avrei idea di quale possa essere il suo valore e quindi se il prezzo di vendita sarebbe congruo o meno

qui un altro fenomeno visto che la frase che hai quotato era riferito al fatto che su pc seguo questo ragionamento nei vari upgrade che faccio

2-se per te dico cazzate per aver detto che anche la s supporta 4k hdr senza specificare che è nei film e non nei giochi ok
3-convinto tu, nessuno qui che sa argomentare in modo diverso dal si vede meglio/ è piu fluido?
- rdr2 in fhd con la s in alcune scene fa 20 fps, con la x 30 sempre senza cali,
- la x è piu silenziosa,
- la x è piu fresca...
tutti qui avete detto che è migliore e basta senza argomentazioni o paragoni tecnici

immagino tutti qui abbiate delle bentley, mercedes ecc vero? sono meglio delle panda,punto, polo di merda no? oppure valutate gli acquisti anche in base al costo e all'utilizzo solo quando vi fa comodo?

methis89
23-12-2018, 23:25
;45965093']Si è più fresca... Da mettere d'estate è comoda :asd: Ascolta è evidente che sei qua a fare polemica... Non sei interessato alle differenze, non comprare niente e gioca con il pc, è sicuramente la cosa migliore per te... E per sto thread.

vabbè è proprio inutile chiedere consiglio a certi fanboy, tieniti la tua convinzione e la tua saccenza che di risposte tecniche non ne sai proprio dare a quanto pare

methis89
23-12-2018, 23:30

nel mezzo dei fanboy incazzosi mi ero perso l'unico utente che a quanto pare ha capito quello che chiedevo.
in effetti crash ho visto che è uscito pure per pc e si, rdr2 mi ha fatto salire la scimmia di giocarci , soprattutto perchè se facessero come con gta v ci vorrebbe qualche anno prima che arrivi su pc

petru916
23-12-2018, 23:31

3- nessuno qui che sa argomentare in modo diverso dal si vede meglio/ è piu fluido? visto che sono pure grosse le differenze argomentate in modo oggettivo dati alla mano no?

- la x è piu silenziosa,
- la x è piu fresca...

quando qualcuno nel thread del liquido chiede consiglio sui componenti gli rispondiamo sempre facendo il paragone, esempio quella pompa fa 1500l/h con 5 metri di prevalenza, l'altra ne fa 500 l/h e 2 metri di prevalenza, ecco perchè la prima costa di piu, però se hai un loop mlto corto la seconda per te basta e avanza...

che poi immagino tutti qui abbiate delle bentley, mercedes ecc vero? sono meglio delle panda,punto, polo di merda no? oppure valutate gli acquisti anche in base al costo e all'utilizzo solo quando vi fa comodo?

Beh, la lista delle migliorie è talmente evidente che direi si possa riassumere con "la X è meglio"... :confused:
In particolar modo la X con RDR2 spinge un 4K nativo con un framerate molto stabile, la S è leggermente sotto i 900p ma con un framerate ballerino.
In più c'è una lista infinita di giochi ottimizzati per sfruttare al massimo le capacità della console, li trovi in prima pagina.
Se anche dovessi avere uno schermo 1080p il paragone non si pone nemmeno, la X ha una chiarezza e una fluidità imparagonabile.
E rispetto alla S non fa chissà che casino. Sicuramente la si sente un minimo con i titoli più spinti, ma mai a livello di altre console.
Più di questo cosa si può dire d'altro? :confused:

methis89
23-12-2018, 23:35
Beh, la lista delle migliorie è talmente evidente che direi si possa riassumere con "la X è meglio"... :confused:
In particolar modo la X con RDR2 spinge un 4K nativo con un framerate molto stabile, la S è leggermente sotto i 900p ma con un framerate ballerino.
In più c'è una lista infinita di giochi ottimizzati per sfruttare al massimo le capacità della console, li trovi in prima pagina.
Se anche dovessi avere uno schermo 1080p il paragone non si pone nemmeno, la X ha una chiarezza e una fluidità imparagonabile.
E rispetto alla S non fa chissà che casino. Sicuramente la si sente un minimo con i titoli più spinti, ma mai a livello di altre console.
Più di questo cosa si può dire d'altro? :confused:

piu di cosi niente, ma sei l'unico che ha dato una risposta esaustiva alla mia domanda, con valori e dati oggettivi e non con un "è meglio", perchè come già detto, per giocare 2/3 giochi in croce devo avere un motivo valido per sborsare quei 200€ in più, e sentirmi dire un semplice "è meglio" non mi pare granchè valido.
mentre il tuo post mi fa rivalutare l'idea della X, grazie

petru916
23-12-2018, 23:39
piu di cosi niente, ma sei l'unico che ha dato una risposta esaustiva alla mia domanda, con valori e dati oggettivi e non con un "è meglio", perchè come già detto, per giocare 2/3 giochi in croce devo avere un motivo valido per sborsare quei 200€ in più, e sentirmi dire un semplice "è meglio" non mi pare granchè valido.

Contento di essere d'aiuto. ;)

methis89
23-12-2018, 23:48
Contento di essere d'aiuto. ;)

ho fatto un giretto su gamestop e ho visto che hanno una xbox one x usata a 349 e la ps4 pro 1tb nuova a 300, so che siamo nel thread dell'xbox ma visto che una è usata e l'altra nuova e costa pure di meno che faresti tu? anche se so che rdr2 su pro ha qualche problemino

petru916
23-12-2018, 23:56
ho fatto un giretto su gamestop e ho visto che hanno una xbox one x usata a 349 e la ps4 pro 1tb nuova a 300, so che siamo nel thread dell'xbox ma visto che una è usata e l'altra nuova e costa pure di meno che faresti tu? anche se so che rdr2 su pro ha qualche problemino

Hai già un PC? Vai di Pro.
In caso contrario prendi la X ad occhi chiusi se non intendi continuare a giocare su PC assiduamente.
Semmai dovessi ritornare a giocare su PC venderei la Xbox in un nanosecondo, non tanto per la qualità dell'hw (in questo caso la X) che è forse l'aggeggino da salotto meglio costruito degli ultimi 15 anni, ma proprio perché ormai tutti i giochi Xbox e PC sono condivisi...e a breve arriveranno al 99,9% anche gli RTS con mouse e tastiera.

methis89
24-12-2018, 00:06
Hai già un PC? Vai di Pro.
In caso contrario prendi la X ad occhi chiusi se non intendi continuare a giocare su PC assiduamente.
Semmai dovessi ritornare a giocare su PC venderei la Xbox in un nanosecondo, non tanto per la qualità dell'hw (in questo caso la X) che è forse l'aggeggino da salotto meglio costruito degli ultimi 15 anni, ma proprio perché ormai tutti i giochi Xbox e PC sono condivisi...e a breve arriveranno al 99,9% anche gli RTS con mouse e tastiera.

esatto ho gia un pc, in attesa di navi per l'upgrade della vga. peccato la pro a 300 sia disponibile in negozio a circa 1 ora e 15 da casa mia...oltre al fatto che vorrei pagare a rate ma non accettano carte bancoposta...:muro:

Fatal Frame
24-12-2018, 02:01
esatto ho gia un pc, in attesa di navi per l'upgrade della vga. peccato la pro a 300 sia disponibile in negozio a circa 1 ora e 15 da casa mia...oltre al fatto che vorrei pagare a rate ma non accettano carte bancoposta...:muro:Rimani solo col pc così non ti fai problemi ...

vittorio130881
24-12-2018, 06:44
Ragazzi c'è ancora la promo di portare indietro il joypad a gamestop e per 20 euro prenderne un altro?

[?]
24-12-2018, 07:34

Aahahahahah ha scritto LA STESSA COSA che ho scritto io, Fluidità, frame rate e 1080P :asd:
Ma non era Menne quello del "sei l'unco che.."?

https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45964845&postcount=2981

In più non conosci il significato di fanboy vista la mia firma...:muro:
Buonaaa vitaaaa.

alfri
24-12-2018, 08:57
confusione per cosa?
stesso motivo per cui non cambio componenti al pc ogni anno, se mi basta abbassare qualche settaggio per risparmiare centinaia di euro per me è un compromesso piu che valido

guarda che io non sono scemo.capisco bene quello che leggo ed a 50 anni so capire bene.
se mi dici che non cambi componenti e ti accontenti di abbassare dettagli per non spendere soldi,cosa significa?
CHE PER TE NON è IMPORTANTE LA GRAFICA.PERCHE SE LO ERA CAMBIAVI COMPONENTI.
quindi comprati quel cesso della one liscia,risparmi e sei felice lo stesso....tu.
io mi cambierei i componenti del pc se dovessi abbassare la grafica,e mi farei la one x se volessi il top in ambito console.

megamitch
24-12-2018, 09:23
come gia dimostrato in precedenza sempre risposte molto argomentate complimenti

- la x è piu silenziosa,
- la x è piu fresca...

Non ho capito perchè ti scaldi e soprattutto perchè, se cerchi confronti numerici precisi al millimetro non cerchi delle recensioni comparative (non i video, ma recensioni numeriche).

In ogni caso, giusto per cronaca, io ho sia la one S, regalata in un secondo momento a mia sorella per condividere i giochi, sia la one X che mi sono comprato successivamente.

Io non sono un giocatore incallito, ma devo dire che la X si vede molto bene e su alcuni giochi ti permette di giocare a 60fps, cosa che a qualcuno è gradita.

E' più silenziosa della S, anche se pure la S è molto poco udibile.

A conti fatti sono abbastanza soddisfatto (abbastanza perchè avendo poco tempo non la sfrutto tantissimo) pur avendola comprata lo scorso anno a prezzo pieno. Adesso che si trova a meno la consiglio a maggior ragione.

torgianf
24-12-2018, 12:19
il problema è che methis89 è un pc user smanettone (per quanto ricordo), abituato ad un certo genere di discorsi e confronti mentre vedo che qua dentro, mediamente, l'utenze è molto più console-friendly che non significa "idiota", significa meno smaliziata o meno esigente o che da meno importanza a determinati dettagli o altro, quindi chiaramente uno si aspetta un discorso diverso.

Non so di chi parli, ma posso assicurarti che una buona parte di quelli che postano qui, ha o ha avuto il PC da gioco, è smaliziato, sa di cosa parla e normalmente non sta a dire sempre le stesse cose, solo che cambiano le esigenze, magari si ha oltre 40 anni e poco tempo per giocare ecc.... Ma tacciare per fesso qualcuno postando i video di iutubb no eh....

[?]
24-12-2018, 12:26
La gente qua per il 90 per cento è molto esigente, probabilmente non segui la sezione. E tecnicamente c'è chi ne sa davvero tanto, semplicemente se ti poni in un modo sbagliato la gente non perde tempoil problema è che methis89 è un pc user smanettone (per quanto ricordo), abituato ad un certo genere di discorsi e confronti mentre vedo che qua dentro, mediamente, l'utenze è molto più console-friendly che non significa "idiota", significa meno smaliziata o meno esigente o che da meno importanza a determinati dettagli o altro, quindi chiaramente uno si aspetta un discorso diverso.

floop
24-12-2018, 12:33
ma come mai dopo che ho aggiunto il mio account e installato rdr2 nella S di mio fratello, ora non gli fa accedere al suo account dicendo che c'è un problema da risolvere sul web?:confused:

megamitch
24-12-2018, 13:36
il problema è che methis89 è un pc user smanettone (per quanto ricordo), abituato ad un certo genere di discorsi e confronti mentre vedo che qua dentro, mediamente, l'utenze è molto più console-friendly che non significa "idiota", significa meno smaliziata o meno esigente o che da meno importanza a determinati dettagli o altro, quindi chiaramente uno si aspetta un discorso diverso.Il problema mi sa che ha usato un tono un po' antipatico

Psycho91-1
24-12-2018, 13:37
il problema è che methis89 è un pc user smanettone (per quanto ricordo), abituato ad un certo genere di discorsi e confronti mentre vedo che qua dentro, mediamente, l'utenze è molto più console-friendly che non significa "idiota", significa meno smaliziata o meno esigente o che da meno importanza a determinati dettagli o altro, quindi chiaramente uno si aspetta un discorso diverso.

A me invece, come detto già dagli altri, pare una sezione piena di gente molto esperta (non vi sto chiamando vecchi eh :sofico: ) e ben poco "console-friendly", anzi appunto pur giocando su console è un'utenza molto hardcore ed esigente, molti hanno anche pc da gioco, è un'utenza molto attenta a tutto, e pure spendacciona (in senso positivo). L'utente medio console che compra qualche giochino per passare il tempo, non mi pare di trovarlo facilmente qui sopra!

NighTGhosT
24-12-2018, 13:47
Parlo per me...vecchio? Un pochino dai...non giovanissimo...esperto? Bhe...non alle prime armi dai...:D....hardcore? Bhe...un pochino si...io preferisco il termine appassionato :)

Diciamo che sono partito a 5 anni con uno Zx Sinclair Spectrum 48k...passando x consoles (quasi tutte)...e PC, giocando come pro gamer sponsorizzato da Amd su Team Fortress Classic & Counterstrike. :)

Diciamo che non sono proprio l'ultimo arrivato dai :D
Un pochinino me ne intendo dai...a 40 anni quasi 41, un po' di gavetta l'ho fatta perlomeno...:D

[?]
24-12-2018, 13:50
Parlo per me...vecchio? Un pochino dai...non giovanissimo...esperto? Bhe...non alle prime armi dai...:D....hardcore? Bhe...un pochino si...io preferisco il termine appassionato :)

Diciamo che sono partito a 5 anni con uno Zx Sinclair Spectrum 48k...passando x consoles (quasi tutte)...e PC, giocando come pro gamer sponsorizzato da Amd su Team Fortress Classic & Counterstrike. :)

Diciamo che non sono proprio l'ultimo arrivato dai :D
Un pochinino me ne intendo dai...a 40 anni quasi 41, un po' di gavetta l'ho fatta perlomeno...:D

Allora eri un Pro, comprati COD e vieni a darmi una mano che son scarso :asd:

Psycho91-1
24-12-2018, 13:52
Parlando seriamente, Pachter (per chi non lo sapesse, analista molto discusso... a volte le dice credibili pure se sembrano sparate grosse, ma a volte le spara e basta, a casaccio) ha detto che la prossima Xbox (nome in codice Scarlett) sarà 4K a 240fps...

Dico io :asd:

A questo punto di sparate davvero utopistiche non ci era mai arrivato :doh: :D
Ora l'ha proprio inventata di sana pianta :asd:

Oppure non ha capito niente che magari i 240Hz sono per la realtà virtuale e pensa che vadano sulle TV invece :D

NighTGhosT
24-12-2018, 13:54
;45965775']Allora eri un Pro, comprati COD e vieni a darmi una mano che son scarso :asd:Cod non mi piace :D mi piacevano i primi...poi però e scaduto tanto...preferisco BFV. :)

[?]
24-12-2018, 13:55
Parlando seriamente, Pachter (per chi non lo sapesse, analista molto discusso... a volte le dice credibili pure se sembrano sparate grosse, ma a volte le spara e basta, a casaccio) ha detto che la prossima Xbox (nome in codice Scarlett) sarà 4K a 240fps...

Oppure non ha capito niente che magari i 240Hz sono per la realtà virtuale e pensa che vadano sulle TV invece :D

Per me la prossima non andrà manco a 4k 60 con i giochi seri...
Ma francamente non mi interessa molto, quello che mi preoccupa è l'ennesima generazione di remastered e titoli top che si contano sulle dita di una mano.... monca.

NighTGhosT
24-12-2018, 13:57

Oppure non ha capito niente che magari i 240Hz sono per la realtà virtuale e pensa che vadano sulle TV invece :DHahahaha :asd: ...questo è peggio di Mosca col pendolino mi sa hahahahahah :asd:

E che ci mettono dentro? Un 40 core con una 4080 e millemila GB di RAM? :asd:

Rispondigli: SI...e poi ti svegli tutto sudato. :asd:

Psycho91-1
24-12-2018, 13:58
;45965781']Per me la prossima non andrà manco a 4k 60 con i giochi seri...
Ma francamente non mi interessa molto, quello che mi preoccupa è l'ennesima generazione di remastered e titoli top che si contano sulle dita di una mano.... monca.

Penso saranno tutte retrocompatibili (perché dovranno piano piano spingere per il cloud, gamepass e roba così sennò riempirebbero di nuovo di remaster).

240fps però ce ne vuole a spararli :asd: andassero pure a 60fps (cosa su cui dubito pure io ovviamente) ma 240, che roba ridicola :sofico:

Psycho91-1
24-12-2018, 14:01
Hahahaha :asd: ...questo è peggio di Mosca col pendolino mi sa hahahahahah :asd:

E che ci mettono dentro? Un 40 core con una 4080 e millemila GB di RAM? :asd:

Rispondigli: SI...e poi ti svegli tutto sudato. :asd:

Si ma poi... le TV su cui gioca il 99.9% dell'utenza ce le ha presente?
E i 4K oltre i 60Hz lo sa quanto costano? :D

NighTGhosT
24-12-2018, 14:02
Senza parlare del costo della console che forse le supera pure....:asd:

Fatal Frame
24-12-2018, 14:06
Si ma poi... le TV su cui gioca il 99.9% dell'utenza ce le ha presente?
E i 4K oltre i 60Hz lo sa quanto costano? :DTe le regalano insieme alla console

Psycho91-1
24-12-2018, 14:11
Senza parlare del costo della console che forse le supera pure....:asd:

Ah dimenticavo, ha detto 400 euro/dollari per tutto ciò :D

Secondo me ripeto, qualcuno gli avrà fatto scoprire che per la VR sarebbero buoni 120fps "per occhio" e lui ha sparato che queste console andranno a 240fps anche su TV :asd:

NighTGhosT
24-12-2018, 14:14
Già solo un visore VR così con una buona definizione ti costa più della console...:asd:

Questo x non parlare degli schermi...un monitor 4K HDR 144hz ti costa 2500 €....immagina uno a 240...:asd:

NighTGhosT
24-12-2018, 14:30
Piuttosto...a me sta piacendo The Division...mai giocato prima...appena iniziato...ma lo trovo bello impegnativo...soprattutto giocato in solo, in alcuni passaggi fa bestemmiare...bello! E poi guarda che figo che sono...:asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181224/2b34d5edf09cd5779b02832d6c0f21e7.jpg

floop
24-12-2018, 15:00
Non so di chi parli, ma posso assicurarti che una buona parte di quelli che postano qui, ha o ha avuto il PC da gioco, è smaliziato, sa di cosa parla e normalmente non sta a dire sempre le stesse cose, solo che cambiano le esigenze, magari si ha oltre 40 anni e poco tempo per giocare ecc.... Ma tacciare per fesso qualcuno postando i video di iutubb no eh....
o come me che nella seconda casa ancora non hai pc decente, la One X è una manna!

methis89
24-12-2018, 17:48
il problema è che methis89 è un pc user smanettone (per quanto ricordo), abituato ad un certo genere di discorsi e confronti mentre vedo che qua dentro, mediamente, l'utenze è molto più console-friendly che non significa "idiota", significa meno smaliziata o meno esigente o che da meno importanza a determinati dettagli o altro, quindi chiaramente uno si aspetta un discorso diverso.Il problema è che qui dentro quasi nessuno mi ha risposto in maniera esaustiva per darmi un motivo di spendere quasi 200euro in più per una x invece della s solo per giocare a 2/3 giochi in croce, sentirmi dire "è meglio, stop" per me vale nulla, perché non mi pare che chi gioca con la s l'abbia buttata nel cesso o si sia strappato i capelli perché la x è fondamentale per giocare

Il problema mi sa che ha usato un tono un po' antipatico

Se mi dici dove hai visto il mio tono antipatico a fronte di risposte "prendi quel cesso di s", "che cazzo ti dobbiamo dire" e risposte varie ne sarei grato, a me pare di aver risposto in modo fin troppo garbato

Non so di chi parli, ma posso assicurarti che una buona parte di quelli che postano qui, ha o ha avuto il PC da gioco, è smaliziato, sa di cosa parla e normalmente non sta a dire sempre le stesse cose, solo che cambiano le esigenze, magari si ha oltre 40 anni e poco tempo per giocare ecc.... Ma tacciare per fesso qualcuno postando i video di iutubb no eh....Io non ho dato del fesso a nessuno, ho postato un video dove si compravano le 2 console e non ci vedevo tutte ste differenze, casomai siete stati voi ad aver avuto un atteggiamento arrogante e saccente...
Che poi dite di aver pure 30/40/50 anni e la cosa mi fa rabbrividire, se questa è la pazienza che avete ed il vostro modo di spiegare le cose allora vi auguro di non dover mai trovarvi a chiedere voi consiglio ad altri subendo lo stesso trattamento.

Con questo chiudo il discorso e vi auguro buon natale e buone feste, nonostante tutto

Fatal Frame
24-12-2018, 17:59
**
Con la S giochi a 1080@60 o 1080p@30 con dettagli medi, e il segnale upscalato a 4k.

Con la X giochi a 4k@60 o 4k@30 con dettagli alti/massimi e hdr. Puoi comunque decidere di giocare a 1080@60 invece di 4k@60 o 4k@30. Dipende anche dal gioco se è ottimizzato con X o meno.

Io prenderei la X a prescindere, anche se hai una TV Full Hd, texture 4k e frame superiori e stabili.

methis89
24-12-2018, 18:02
Con la S giochi a 1080@60 o 1080p@30 con dettagli medi, e il segnale upscalato a 4k.

Con la X giochi a 4k@60 o 4k@30 con dettagli alti/massimi e hdr. Puoi comunque decidere di giocare a 1080@60 invece di 4k@60 o 4k@30. Dipende anche dal gioco se è ottimizzato con X o meno.

Io prenderei la X a prescindere, anche se hai una TV Full Hd, texture 4k e frame superiori e stabili.E me lo dici adesso dopo tutte le volte che lho chiesto ieri? Grazie ma già @petru mi aveva risposto in modo esaustivo, quando serviva

Fatal Frame
24-12-2018, 18:11
E me lo dici adesso dopo tutte le volte che lho chiesto ieri? Grazie ma già @petru mi aveva risposto in modo esaustivo, quando serviva

Vabbè ti hanno postato un video comparativo dove si vedeva la differenza

methis89
24-12-2018, 18:12
Vabbè ti hanno postato un video comparativo dove si vedeva la differenzaParli del video con le 3 Xbox? Liscia, s ed x?
Perche se intendi quello sono stato io a postarlo e guarda come hanno risposto a quel video

torgianf
24-12-2018, 18:26
Parli del video con le 3 Xbox? Liscia, s ed x?
Perche se intendi quello sono stato io a postarlo e guarda come hanno risposto a quel video

Da un video su iutubb che vorresti vedere ? È come se volessi vedere la qualità di una lente fotografica da uno scatto su facebook

gimmy74
24-12-2018, 18:27

Io prenderei la X a prescindere, anche se hai una TV Full Hd, texture 4k e frame superiori e stabili.Aggiungo che con la X puoi anche giocare a 1080@60 o @30 con dettagli grafici superiori rispetto a quelli della S. Ci sono tanti video comparativi sull'argomento.
Per me oggi non ha più senso la versione S, a meno che non c'è un problema di budget o si gioca molto poco

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

methis89
24-12-2018, 18:29
Aggiungo che con la X puoi anche giocare a 1080@60 o @30 con dettagli grafici superiori rispetto a quelli della S. Ci sono tanti video comparativi sull'argomento.
Per me oggi non ha più senso la versione S, a meno che non c'è un problema di budget o si gioca molto poco

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkMa se il video che ho postato io mi avete preso per il culo dice do che vi faccio passare per fessi e con frasi del tipo "Sisi guarda i video di iutubb che vedi le differenze"... E comunque il discorso era proprio quello, per giocare a solo un paio di titoli la x vale la pena o mi diverto anche con la s?
Morale? Ascolto petru e o vado di Ps4 così vario le esclusive o resto su pc e morta li... E comunque ste risposte le attendevo ieri invece dei toni arroganti e saccenti e risposte inutili

Fatal Frame
24-12-2018, 18:35
Ma se il video che ho postato io mi avete preso per il culo dice do che vi faccio passare per fessi e con frasi del tipo "Sisi guarda i video di iutubb che vedi le differenze"... E comunque il discorso era proprio quello, per giocare a solo un paio di titoli la x vale la pena o mi diverto anche con la s?
Morale? Ascolto petru e o vado di Ps4 così vario le esclusive o resto su pc e morta li... E comunque ste risposte le attendevo ieri invece dei toni arroganti e saccenti e risposte inutili

Dipende se ti interessano o meno le esclusive Sony

torgianf
24-12-2018, 18:53
Ma se il video che ho postato io mi avete preso per il culo dice do che vi faccio passare per fessi e con frasi del tipo "Sisi guarda i video di iutubb che vedi le differenze"... E comunque il discorso era proprio quello, per giocare a solo un paio di titoli la x vale la pena o mi diverto anche con la s?

Ma ancora con ste puttanate ? Sono stato il primo a risponderti e ti ho detto, primo, che non ci sono motivi per cui il tuo monitor non debba andare bene, poi che la x è migliore in tutto rispetto a quel polmone di s, poi sta a te sapere se le differenze valgano la pena oppure no, è un forum non un help desk

[?]
24-12-2018, 19:45
Hai avuto le informazioni che volevi no? Perché continui? Perché, come ho detto ieri, tu non sei qua per ottenere info, ma solo a fare polemica.Ma se il video che ho postato io mi avete preso per il culo dice do che vi faccio passare per fessi e con frasi del tipo "Sisi guarda i video di iutubb che vedi le differenze"... E comunque il discorso era proprio quello, per giocare a solo un paio di titoli la x vale la pena o mi diverto anche con la s?

torgianf
24-12-2018, 21:22
Madonna che roba la return ti Arkham, oltre ai 3 giochi c'è una valanga di DLC inclusi, per ora ho provato asylum ed è fatto molto bene, rende benissimo in 4k, peccato la mancanza del hdr

floop
24-12-2018, 21:52
E me lo dici adesso dopo tutte le volte che lho chiesto ieri? Grazie ma già @petru mi aveva risposto in modo esaustivo, quando serviva

si ha ragione, la X ha benefici anche su pannelli fhd e comunque il futuro è 4k ovviamente quindi per forza di cose si va di 4k.

NighTGhosT
24-12-2018, 23:03
:asd:

Confermo...la X è tanta roba comunque la si usi...come avevo detto poi anche io.

Anche The Division in 4k è bello nonostante attempato...mi sono fatto la prima run in Zona Nera...:asd: ....ad un certo punto, tipo a lv 8 di zona nera...vedo un player che mi aspetta come volesse lo seguissi...e ovviamente lo seguo...arriviamo da un player con un teschio giallo (ho capito che aveva una taglia)...sembrava infermabile...gli sparavamo addosso in 5-6 ma non c'era verso....bhe...dopo che mi ha killato tipo 6 volte (mi ero imputtanito)...alla 7ima sto immortale è stato attaccato dai players + npg...arrivo io...gli tiro l'ultima scarica e lo secco...:asd:...mi ritrovo da 8 a lv 15 di colpo e viene scritto...taglia riscossa da NIGHTGHOST78...un botto di crediti ZN...:asd:...sto tizio era lv pg 14 ma lv zona nera 85.....io 12 - 8...ora 12 - 15 :asd:

Buon Natale a tutti! :D

Paganetor
25-12-2018, 07:20
Buon Natale a tutti!

Io devo essere stato bravo quest'anno, la mia compagna ha colto le mie urla di dolore e mi ha fatto un paio di regali molto apprezzati! :D

https://i.ibb.co/72B43JP/IMG-20181225-080414.jpg (https://ibb.co/72B43JP)

Com'è stato il vostro, di natale "videoludico"? :oink:

floop
25-12-2018, 09:33
continuo RDR2 nella One S di mio fratello su tv hd ready lol

sembra un altro gioco, per dire le ombre e illuminazioni vengono renderizzate malissimo, proprio sono artefatti.

Fatal Frame
25-12-2018, 11:17
Buon Natale a tutti!

Io devo essere stato bravo quest'anno, la mia compagna ha colto le mie urla di dolore e mi ha fatto un paio di regali molto apprezzati! :D

Com'è stato il vostro, di natale "videoludico"? :oink:Poteva darti di più... :)

petru916
25-12-2018, 11:40
Buon Natale a tutti!

Com'è stato il vostro, di natale "videoludico"? :oink:

Ottimo!!! Far Cry 5 merita un bel po’! Buon Natale a tutti comunque! :)
Personalmente ho fatto incetta di calze, pigiami e sciarpe :asd:

dinamite2
25-12-2018, 11:44
Ottimo!!! Far Cry 5 merita un bel po’! Buon Natale a tutti comunque! :)
Personalmente ho fatto incetta di calze, pigiami e sciarpe :asd:Ma perche cazzo hanno tutti sta mania di regalare calze,sciarpe e pigiami????? 🤣🤣🤣

[?]
25-12-2018, 11:50
Perché non costano un caxxo... Io stessa cosa, fin quando è mia nonna lo capisco, quando arrivano da gente sotto i 70 la mia faccia gli fa capire tutto Ma perche cazzo hanno tutti sta mania di regalare calze,sciarpe e pigiami????? 🤣🤣🤣

dinamite2
25-12-2018, 11:57
No, mi spiace che non ho piu nonni da tantissimo, ma le mie nonne mi mollavano la classica 10000 lire rigorosamente ARROTOLATA.... 😂😂😂

floop
25-12-2018, 12:26
Ma perche cazzo hanno tutti sta mania di regalare calze,sciarpe e pigiami????? 🤣🤣🤣

ma veramente sopratutto di pigiami e guanti ne ho bisogno che non li compro mai ahah

Paganetor
25-12-2018, 12:37
Quella è la parte videoludica dei miei regali, mi ha regalato anche altro (pure vestiario :D )

megamitch
25-12-2018, 12:57
Il problema è che qui dentro quasi nessuno mi ha risposto in maniera esaustiva per darmi un motivo di spendere quasi 200euro in più per una x invece della s solo per giocare a 2/3 giochi in croce, sentirmi dire "è meglio, stop" per me vale nulla, perché non mi pare che chi gioca con la s l'abbia buttata nel cesso o si sia strappato i capelli perché la x è fondamentale per giocare

Se mi dici dove hai visto il mio tono antipatico a fronte di risposte "prendi quel cesso di s", "che cazzo ti dobbiamo dire" e risposte varie ne sarei grato, a me pare di aver risposto in modo fin troppo garbato

Io non ho dato del fesso a nessuno, ho postato un video dove si compravano le 2 console e non ci vedevo tutte ste differenze, casomai siete stati voi ad aver avuto un atteggiamento arrogante e saccente...
Che poi dite di aver pure 30/40/50 anni e la cosa mi fa rabbrividire, se questa è la pazienza che avete ed il vostro modo di spiegare le cose allora vi auguro di non dover mai trovarvi a chiedere voi consiglio ad altri subendo lo stesso trattamento.

Con questo chiudo il discorso e vi auguro buon natale e buone feste, nonostante tutto

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkParli di "subire un certo trattamento". Non è che ti poni proprio in modo gentile

petru916
25-12-2018, 14:03
Mi è arrivato via mail uno sconto del 10% su tutti gli articoli per MW online...ovviamente l’Elite sta ancora a 100€ ma è magicamente non più disponibile all’acquisto :asd:

NighTGhosT
25-12-2018, 14:13
È destino petru....x l'Elite devi soffrire...:asd:

NighTGhosT
25-12-2018, 14:15
Taptalk svariona...:asd:

dinamite2
25-12-2018, 14:18
sta mattina presa la steelbook di shadow of tomb raider su gamestop a 26€ spedito... come regalo di natale non male :DCome hai fatto che è da giorni che risulta non disponibile sia per ps4 che per xbox?

petru916
25-12-2018, 15:10
È destino petru....x l'Elite devi soffrire...:asd:

È destino sì...doppia sofferenza: vedere il mio morire fuori garanzia e non trovare manco una mezza offerta decente per mesi.. :asd:

alfri
25-12-2018, 15:19
Mi è arrivato via mail uno sconto del 10% su tutti gli articoli per MW online...ovviamente l’Elite sta ancora a 100€ ma è magicamente non più disponibile all’acquisto :asd:

finito da ieri:rolleyes:

Fatal Frame
25-12-2018, 15:44
È destino sì...doppia sofferenza: vedere il mio morire fuori garanzia e non trovare manco una mezza offerta decente per mesi.. :asd:Ti è morto un pad elite ??

dinamite2
25-12-2018, 16:11
Boh che ne so sta mattina ho guardato per caso ho visto che era comprabile ed ho pagato :D ora effettivamente sembra esaurito lolStrano davvero, li tengo sott'occhio quotidianamente avendoli nel carello.
Online sono esauriti da settimane ormai...

LurenZ87
25-12-2018, 16:47
Ragazzi com'è Need forza Speed Payback sulla X??? Sta 10€ sullo store...

dinamite2
25-12-2018, 17:56
Ragazzi com'è Need forza Speed Payback sulla X??? Sta 10€ sullo store...

Inviato dal mio TA-1005 utilizzando TapatalkA me è piaciuto. Per 10 euro non ci penserei piu di tanto...

LurenZ87
25-12-2018, 18:38
A me è piaciuto. Per 10 euro non ci penserei piu di tanto...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando TapatalkC'è chi dice sia bello, chi no...

Andata, vediamo che ne esce fuori :)

methis89
25-12-2018, 19:19
Parli di "subire un certo trattamento". Non è che ti poni proprio in modo gentile

E poi sono io che voglio far polemica eh? Dopo aver detto ieri che per me il discorso era chiuso, comunque visto che hai quotato hai letto il mio messaggio? Ho scritto chiaramente vi auguro di NON ecc ecc... Quindi di non venir trattati al mio stesso modo qui... Se questo è porsi in modo gentile allora qualcosa non quadra, dovevo augurarvi di esser trattati come pezze da piedi per essere gentile? E qui chiudo di nuovo e tolgo pure la sottoscrizione visto che già ieri per me il discorso era chiuso, ma poi sono io che faccio polemica giusto?
Ps: per la vostra felicità ho trovato un ragazzo che vende una x usata con diversi giochi e 2 pad e dopodomani vado a vederla.