PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113

petru916
06-06-2018, 12:21
Ottimo.
cmq secondo me "sottobanco" si trovano gli adesivi della garanzia

Sicuramente, da qualche parte si trovano di certo. :)
Il mio è ancora bello intonso, ho fatto attenzione e ora è di nuovo lì. :D

nicola5154
06-06-2018, 12:47
Sicuramente, da qualche parte si trovano di certo. :)
Il mio è ancora bello intonso, ho fatto attenzione e ora è di nuovo lì. :D

ah, ottimo.
come hai fatto senza rovinarlo?

petru916
06-06-2018, 12:57
ah, ottimo.
come hai fatto senza rovinarlo?

Pinzetta con le punte molto sottili. :)

gimmy74
06-06-2018, 18:06
Purtroppo sono le fabbriche cinesi, questo esemplare è stato prodotto in Foxconn il 4 agosto 2017.

Da dove si capisce il luogo è la data di produzione?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

masand
06-06-2018, 18:11
Pinzetta con le punte molto sottili. :)Pensavo il vecchio caro asciugacapelli...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

petru916
06-06-2018, 19:15
Da dove si capisce il luogo è la data di produzione?

Lo scheletro interno di alluminio è marchiato con fabbrica e data di assemblaggio. :)
Pensavo il vecchio caro asciugacapelli...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ci avevo pensato, ma sulla One X questo adesivo è talmente lasso che non è nemmeno servito, per di più solitamente questi adesivi tendono a lasciare delle impronte quando si va a rimuoverli...questo, operando con delicatezza, non lascia nulla di nulla :)

G-D@nnY
10-06-2018, 15:52
Ragazzi buongiorno. Piccolo aggiornamento: ultimamente la mia One X volava con i giochi più pesanti e scaldava *molto*.
Fregandomene altamente della garanzia (magari fra qualche tempo arriveranno le regolamentazioni che sono entrate in vigore in USA da qualche settimana) ho aperto la console e:
https://imagizer.imageshack.com/v2/320x240q90/924/kF6ruJ.jpg (https://imageshack.com/i/pokF6ruJj)
Questa era la situazione della pasta termica nella mia One X. Sconcertante.
Pulito tutto (qualche residuo sulla parte esterna del die è rimasto, e applicata la nuova pasta. Risultato: rumore quasi completamente abbattuto. :mc:

tipico delle prime scorpio. la mia era messa anche peggio: https://www.resetera.com/threads/xbox-one-x-ot-the-scorpio-king.3680/page-214#post-8362848

Neverlost
10-06-2018, 16:39
io oggi sono riuscito dopo smadonnamenti vari a rimpiazzare il disco interno con un seagate firecuda….:O la pasta la controllerò più avanti...

petru916
10-06-2018, 17:42
Nier Automata il 26 giugno esce anche per X1.

devil_mcry
10-06-2018, 17:46
Bellissimo titolo

-Vale-
11-06-2018, 04:52
Ragazzi buongiorno. Piccolo aggiornamento: ultimamente la mia One X volava con i giochi più pesanti e scaldava *molto*.
Fregandomene altamente della garanzia (magari fra qualche tempo arriveranno le regolamentazioni che sono entrate in vigore in USA da qualche settimana) ho aperto la console e:
https://imagizer.imageshack.com/v2/320x240q90/924/kF6ruJ.jpg (https://imageshack.com/i/pokF6ruJj)
Questa era la situazione della pasta termica nella mia One X. Sconcertante.
Pulito tutto (qualche residuo sulla parte esterna del die è rimasto, e applicata la nuova pasta. Risultato: rumore quasi completamente abbattuto. :mc:

Secondo me perdere la garanzia per cambiare la pasta non è molto conveniente , considerando potevi contattare l assistenza e provare con una sostituzione

-Vale-
11-06-2018, 04:58
Hanno presentato forza horizon 4 , regno unito e 60 fps su one x :D

Fabio77AmdThunder
11-06-2018, 07:09
Ragazzi commenti sulla conference di ieri sera? Mi sembra che rispetto a quella dell'anno scorso ci sia tanta carne al fuoco sia per la fine di quest'anno che per il futuro. Come al solito c'è una certa prevalenza di titoli multipiatta, ma in complesso il 2019 dovrebbe essere un annata più ricca di quanto lo possa essere stata il 2018 su Xbox. Qualcuno ha notizie su The Last Night, era uno dei titoli più curiosi dello scorso anno, ma é completamente scomparso dai radar.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andreasperelli
11-06-2018, 07:37
Ragazzi commenti sulla conference di ieri sera?...

Conferenza molto piatta per me, tutti titoli multipiattaforma e due sole esclusive di peso (per altro molto attese) Forza Horizon 4 che sarà sicuramente meraviglioso e GoW 5 che speriamo sia meglio del 4!

Mi faranno riaccendere la mia Xbox One S un paio di volte ma per il resto resto su PS4 Pro non mi compro certo 400-500€ di One X per giocare ai multipiatta con un po' di risoluzione in più.

devil_mcry
11-06-2018, 08:39
La conferenza in se è stata molto hyposa, nel senso hanno presentato TUTTO l'aspettabile per i prossimi 12 mesi, come first party c'è poco però i 5 nuovi team in futuro faranno vedere qualcosa

andreasperelli
11-06-2018, 08:42
e il riferimento alla prossima Xbox, buttato lì quasi per caso, come lo avete visto? A questo punto direi PS5 e nuova Xbox ad inizio 2020?

devil_mcry
11-06-2018, 08:44
e il riferimento alla prossima Xbox, buttato lì quasi per caso, come lo avete visto? A questo punto direi PS5 e nuova Xbox ad inizio 2020?

Possibilissimo ...

Fabio77AmdThunder
11-06-2018, 08:51
Conferenza molto piatta per me, tutti titoli multipiattaforma e due sole esclusive di peso (per altro molto attese) Forza Horizon 4 che sarà sicuramente meraviglioso e GoW 5 che speriamo sia meglio del 4!

Mi faranno riaccendere la mia Xbox One S un paio di volte ma per il resto resto su PS4 Pro non mi compro certo 400-500€ di One X per giocare ai multipiatta con un po' di risoluzione in più.

In effetti non si tratta di una conference che possa invogliare utenti Ps4 a passare a Xbox. Potrebbe forse invogliare di piu' una parte di indecisi e sicuramente fare contenti chi già ha la console. Non scordiamoci HALO INFINITE oltre a GEARS 5 e Forza Horizon 4. Giocarsi tutti in un unico E3 è tanta roba per lo zoccolo duro. I Team acquisiti avranno in cantiere parecchio fieno per il prossimo anno si spera.

Piu' che il riferimento alla prossima Xbox (alla fine si sa che hanno sempre qualche cosa in sviluppo), sono gli annunci sulla Xbox AI e la piattaforma di gioco in Streaming che mi incuriosiscono (la seconda in parte è imposta dal mercato, ma credo che Microsoft sia l'unica ad avere i mezzi per tirare fuori qualche cosa di buono). Sull'Ai mi aspetto una console con caratteristiche simil Alexa per l'interfaccia utente che ne dite?

-Vale-
11-06-2018, 08:59
In effetti non si tratta di una conference che possa invogliare utenti Ps4 a passare a Xbox. Potrebbe forse invogliare di piu' una parte di indecisi e sicuramente fare contenti chi già ha la console. Non scordiamoci HALO INFINITE oltre a GEARS 5 e Forza Horizon 4. Giocarsi tutti in un unico E3 è tanta roba per lo zoccolo duro. I Team acquisiti avranno in cantiere parecchio fieno per il prossimo anno si spera.

Piu' che il riferimento alla prossima Xbox (alla fine si sa che hanno sempre qualche cosa in sviluppo), sono gli annunci sulla Xbox AI e la piattaforma di gioco in Streaming che mi incuriosiscono (la seconda in parte è imposta dal mercato, ma credo che Microsoft sia l'unica ad avere i mezzi per tirare fuori qualche cosa di buono). Sull'Ai mi aspetto una console con caratteristiche simil Alexa per l'interfaccia utente che ne dite?

Nel 2018 sono in pochi quelli che “passano” ad un altra console al massimo se ne comprano 2

andreasperelli
11-06-2018, 09:15
In Microsoft hanno salvato il salvabile, facendo pure un buon lavoro, sanno però che più di tanto ormai il risultato di questa generazione non si cambia quindi non sprecano colpi. Si giocheranno tutto col lancio della nuova dove mi aspetto un prodotto incredibile e nuove meravigliose esclusive.

GoFoxes
11-06-2018, 09:22
Ragazzi commenti sulla conference di ieri sera? Mi sembra che rispetto a quella dell'anno scorso ci sia tanta carne al fuoco sia per la fine di quest'anno che per il futuro. Come al solito c'è una certa prevalenza di titoli multipiatta, ma in complesso il 2019 dovrebbe essere un annata più ricca di quanto lo possa essere stata il 2018 su Xbox. Qualcuno ha notizie su The Last Night, era uno dei titoli più curiosi dello scorso anno, ma é completamente scomparso dai radar.....

Io non capisco 2 cose:
1) Che senso ha far vedere una sfilza di trailer che non dicono nulla del gioco stesso solo per fa numero
2) Che senso ha annunciare giochi multipiatta

Per il resto, solita conferenza MS degli ultimi anni. Io ero interessato solo ad un eventuale trailer NMS Next che non c'è stato, quindi niente di particolare per me (che non sono interessato alla triade Halo, GoW e Forza, anche se H4 è parecchio bello). Sembra carino Gears Tactics.

Fabio77AmdThunder
11-06-2018, 09:27
C'è da dire che dopo il deludente E3 dello scorso anno ( sul lato software), quest'anno un minimo di impegno c'è stato. Se l'anno scorso il possessore di Xbox si è dovuto accontentare, quest'anno l'impegno c'è stato. Di sicuro ne hanno ancora da fare per arrivare ai livelli di Sony ( ma anche di Nintendo in quanto ad appeal e qualità di alcune Ip).

GoFoxes
11-06-2018, 09:33
C'è da dire che dopo il deludente E3 dello scorso anno ( sul lato software), quest'anno un minimo di impegno c'è stato. Se l'anno scorso il possessore di Xbox si è dovuto accontentare, quest'anno l'impegno c'è stato. Di sicuro ne hanno ancora da fare per arrivare ai livelli di Sony ( ma anche di Nintendo in quanto ad appeal e qualità di alcune Ip).

Dici?
Io ho visto un trailer di Halo che non dice nulla, una cutscene inutile di Gears 5 e poi lo stesso solito gameplay, per il resto tutta roba che si sapeva già, niente di nuovo. A parte FH4 che sembra una bella evoluzione del 3.

Fabio77AmdThunder
11-06-2018, 09:34
Io non capisco 2 cose:
1) Che senso ha far vedere una sfilza di trailer che non dicono nulla del gioco stesso solo per fa numero
2) Che senso ha annunciare giochi multipiatta

Per il resto, solita conferenza MS degli ultimi anni. Io ero interessato solo ad un eventuale trailer NMS Next che non c'è stato, quindi niente di particolare per me (che non sono interessato alla triade Halo, GoW e Forza, anche se H4 è parecchio bello). Sembra carino Gears Tactics.

La sfilza di Trailer è riempitiva, poi serve comunque a rassicurare i propri clienti (nel caso dei multipiatta) che tale titolo ci sarà sulla console che uno possiede. Poi accalappiarsi il primo annuncio di alcuni titoli serve a fare scena (Vedi Cyberpunk 2077 messo li come ultimo titolo). Di sicuro meglio della sfilza di annunci di titoli Indie come l'anno scorso. Poi annunci tipo quello di Kingdom Hearts 3 un po' a rompere le uova nel paniere dell'altro competitor che fino a quel momento aveva l'esclusiva sul prodotto.

GoFoxes
11-06-2018, 09:37
La sfilza di Trailer è riempitiva, poi serve comunque a rassicurare i propri clienti (nel caso dei multipiatta) che tale titolo ci sarà sulla console che uno possiede. Poi accalappiarsi il primo annuncio di alcuni titoli serve a fare scena (Vedi Cyberpunk 2077 messo li come ultimo titolo). Di sicuro meglio della sfilza di annunci di titoli Indie come l'anno scorso. Poi annunci tipo quello di Kingdom Hearts 3 un po' a rompere le uova nel paniere dell'altro competitor che fino a quel momento aveva l'esclusiva sul prodotto.

Quindi confermi, roba inutile dato che il gioco può tranqullamente annunciarlo il puiblisher/sviluppatore dicendo che sarà anche per Xbox.

Io alla conferenza MS voglio sapere le intenzioni di MS, non quelle di Ubisoft, C Projext, Square o EA.

miriddin
11-06-2018, 10:31
Certo che dopo Forza Horizon 3, con quell'assurda guida a sinistra, avrebbero potuto risparmiarci la stessa sorte con FH4 scegliendo un paese diverso dall'inghilterra! :doh:

Fabio77AmdThunder
11-06-2018, 11:03
Quindi confermi, roba inutile dato che il gioco può tranqullamente annunciarlo il puiblisher/sviluppatore dicendo che sarà anche per Xbox.

Io alla conferenza MS voglio sapere le intenzioni di MS, non quelle di Ubisoft, C Projext, Square o EA.

Beh, ma quella è la prassi, Microsoft, Sony e Nintendo avendo la bivalenza di produttori dell'hardware ed in parte del software usano nelle loro conferenze anche i titoli delle terze parte, poi in base ai contratti stipulati si accaparrano le esclusive sugli annunci di alcuni titoli. Fa parte del gioco.

andreasperelli
11-06-2018, 11:04
Certo che dopo Forza Horizon 3, con quell'assurda guida a sinistra, avrebbero potuto risparmiarci la stessa sorte con FH4 scegliendo un paese diverso dall'inghilterra! :doh:

il regno unito è l'unico mercato in cui la One ha un po' di successo insieme agli USA, quindi un omaggio ci sta :D

gospel
11-06-2018, 11:04
attenzione che stasera c'e l'xbox inside..e potrebbero essere presentate altri giochi come il titolo playground games open world (si dice sia fable), il nuovo controller elite e il price-cut della xonex..

nicola5154
11-06-2018, 11:06
attenzione che stasera c'e l'xbox inside..e potrebbero essere presentate altri giochi come il titolo playground games open world (si dice sia fable), il nuovo controller elite e il price-cut della xonex..

sono scemi? non potevano annunciarli ieri?

petru916
11-06-2018, 11:10

Ehm...le intenzioni di MS te le hanno schiaffate in faccia durante tutta la conferenza. Enfasi su Gamepass, 5 studi aggiunti ai Microsoft Studios (tra cui Ninja Theory!) e i nuovi capitoli di Halo (sembrerebbe un clamoroso ritorno allo stile originale), Gears 5, Horizon 4 e Ori 2!
L’anno prossimo mostreranno certamente il nuovo Fable e i nuovi progetti degli studi annessi.
In più portare sul proprio palco nomi come Sekiro, DMC5, Cyberpunk, The Division 2, Metro et similia sicuramente non è un cattivo messaggio.
Siete veramente incontentabili, incredibile.

gospel
11-06-2018, 11:11
sono scemi? non potevano annunciarli ieri?

magari sono titoli che usciranno fra 24 mesi almeno e hanno voluto dare enfasi ai titoli che sono quasi pronti :)

ricordiamoci le parole di spencer sugli sbagli fatti annunciando giochi troppo prematuramente.

andreasperelli
11-06-2018, 11:16
...

Non proprio, è che hanno cannato i primi 3 anni della console deludendo tutti gli utenti della Xbox 360, tra cui ero anche io, facendo sì che tutto il mondo prendesse la PS4 4 come prima console per questa generazione. Ora dovrebbero dare un motivo alla gente per passare alla One come prima console o come console da affiancare alla PS4, ma senza esclusive non c'è alcun motivo salvo che uno voglia un filo più dettaglio nell'immagine con la X. In questo forum qualcuno sicuramente lo farà ma in generale la One per questa generazione è ignorata da tutto il mondo salvo US e UK dove comunque è indietro.

Per questo sono deluso anche se non sorpreso.

Bazzilla
11-06-2018, 11:27

Quoto.
I giochi AAA non si sviluppano in un anno, ma ci vuole (giustamente) tempo e la cura necessaria.
Il nuovo corso (attenzione maggiore sui giochi) è iniziato l'anno passato; prima erano leggermente impegnati sulla One X.

Idem per il discorso dei team acquisiti: ottima mossa; e anche su questo versante non è che si può mostrare qualcosa se ancora non c'è nulla da mostrare (il che non vuol dire che non siano già al lavoro).

Il cambio di direzione verso i giochi c'è stato e anche in maniera molto importante...forse un po' tardivo, ma l'importante è che ci sia stato.
Non so come avrebbero potuto fare di meglio.

Hanno fatto anche bene a mostrare importanti titoli third party in anteprima: focalizza l'attenzione.

Non possiedo una XOne, ma secondo me la conferenza di MS è stata molto buona.

29Leonardo
11-06-2018, 11:33
Raga secondo voi ha senso oggi comprare una xbox one s da 500 (non so se in bundle c'è un gioco) in offerta all'euronic a 189€?

La voglio usare principalmente per vedere bdrip in mkv piu che per i giochi piuttosto che comprarmi uno scatolotto cinese android. Ovviamente lo userei anche per le esclusive (anche se da utente pc mi domando quante ne siano non interessandomi gli halo). Che dite?

gospel
11-06-2018, 11:37
Raga secondo voi ha senso oggi comprare una xbox one s da 500 (non so se in bundle c'è un gioco) in offerta all'euronic a 189€?

La voglio usare principalmente per vedere bdrip in mkv piu che per i giochi piuttosto che comprarmi uno scatolotto cinese android. Ovviamente lo userei anche per le esclusive (anche se da utente pc mi domando quante ne siano non interessandomi gli halo). Che dite?

per me trovi offerte migliori..

Neverlost
11-06-2018, 11:39
io oggi sono riuscito dopo smadonnamenti vari a rimpiazzare il disco interno con un seagate firecuda….:O la pasta la controllerò più avanti...

update: dopo alcuni test con os e giochi il boost c'è tutto rispetto al disco stock. vi consiglio l'operazione.

gospel
11-06-2018, 11:45
update: dopo alcuni test con os e giochi il boost c'è tutto rispetto al disco stock. vi consiglio l'operazione.

basta installare i giochi su un disco esterno usb3 e si ottiene un boost uguale se non migliore :)

29Leonardo
11-06-2018, 11:47
per me trovi offerte migliori..

meno di 189 mai vista

gospel
11-06-2018, 12:06
meno di 189 mai vista

è stata messa diverse volte in offerta a 149 euro compreso fh3 su amazon e anche nelle catene famose tipo unieuro si trova a quel prezzo molto spesso :)

29Leonardo
11-06-2018, 12:45
è stata messa diverse volte in offerta a 149 euro compreso fh3 su amazon e anche nelle catene famose tipo unieuro si trova a quel prezzo molto spesso :)

ah ok decisamente molto piu interessante a quel prezzo :D

Quindi va bene come utilizzo mediacenter?

-Vale-
11-06-2018, 12:53
ah ok decisamente molto piu interessante a quel prezzo :D

Quindi va bene come utilizzo mediacenter?

la one è perfetta come mediacenter :)

devil_mcry
11-06-2018, 12:53
meno di 189 mai vista

Io la mia one S con minecraft l'ho pagata 129e in un mediaworld però come media center ti consiglio (a meno che non punti ai BD) la Shield, ho entrambe e l'altra è più adatta

Spaw
11-06-2018, 12:57
Non proprio, è che hanno cannato i primi 3 anni della console deludendo tutti gli utenti della Xbox 360, tra cui ero anche io, facendo sì che tutto il mondo prendesse la PS4 4 come prima console per questa generazione. Ora dovrebbero dare un motivo alla gente per passare alla One come prima console o come console da affiancare alla PS4, ma senza esclusive non c'è alcun motivo salvo che uno voglia un filo più dettaglio nell'immagine con la X. In questo forum qualcuno sicuramente lo farà ma in generale la One per questa generazione è ignorata da tutto il mondo salvo US e UK dove comunque è indietro.

Per questo sono deluso anche se non sorpreso.
concordo con te, il problema è che non annunciano un'esclusiva di peso nuova da anni, ci avevo sperato nel gioco finale, invece no, cyberpunk 2077...peccato.
Halo, forza, gears non sono sorprese, continueranno a svilupparli, è inutile, non c'è più l'effetto wow.
Sarei stato più contento di rivedere un splinter cell allora, speriamo lo mostrino alla conferenza ubi.
Per quanto riguarda gli acquisti di nuovi studi, ottimo, era ora, ma il problema che non mi sembrano studi da far il gioco capolavoro (imho, ovviamente).
Speravo appunto di nuovi giochi esclusivi di peso, invece la solita cosa :(

devil_mcry
11-06-2018, 12:59
concordo con te, il problema è che non annunciano un'esclusiva di peso nuova da anni, ci avevo sperato nel gioco finale, invece no, cyberpunk 2077...peccato.
Halo, forza, gears non sono sorprese, continueranno a svilupparli, è inutile, non c'è più l'effetto wow.
Sarei stato più contento di rivedere un splinter cell allora, speriamo lo mostrino alla conferenza ubi.
Per quanto riguarda gli acquisti di nuovi studi, ottimo, era ora, ma il problema che non mi sembrano studi da far il gioco capolavoro (imho, ovviamente).
Speravo appunto di nuovi giochi esclusivi di peso, invece la solita cosa :(

Ma ormai questa gen credo sia più o meno chiusa così. Per la prossima hanno assorbito 5 team di sviluppo vediamo.

29Leonardo
11-06-2018, 13:00
Io la mia one S con minecraft l'ho pagata 129e in un mediaworld però come media center ti consiglio (a meno che non punti ai BD) la Shield, ho entrambe e l'altra è più adatta

Avevo già adocchiato la shield ma ritengo l'opzione xbox preferibile non avendola mai avuta oltre al discorso del plus dei giochi, quelli per android non mi interessano.

Certo che a 130€...un affare, mai vista però a quel prezzo dalle mie parti, al dire il vero mai vista sotto i 250..

petru916
11-06-2018, 13:40
Ma ormai questa gen credo sia più o meno chiusa così. Per la prossima hanno assorbito 5 team di sviluppo vediamo.

Difatti è esattamente questo il discorso. "Passare" da PS4 a One non è qualcosa che MS può far fare alla gente, è inutile. One S è una macchina tecnicamente inferiore ed è comunque il fulcro delle vendite. Inutile girarci attorno.
PS4 è più potente, negli ultimi due anni ha sfornato giochi qualitativamente superiori ed è partita in quarta sfruttando la debacle del lancio di Xbox.
Al tempo di X360 era esattamente il contrario. 360 era più prestante ed economica e la gente non "passava" a PS3, semplicemente la aggiungeva per giocare le esclusive note.
Ora il discorso per MS è più affrontare una fine della generazione dignitosa, con delle esclusive capaci di muovere quanti più abbonamenti possibili e guardare alla prossima generazione con un'infrastruttura di prime parti più attrezzata e possibilmente non limitata da investimenti non all'altezza del calibro di cui alcuni titoli hanno bisogno (Halo e Gears in primis).
Che poi le "solite" esclusive Halo, Gears e Forza si facciano passare per "giochini" proprio no, dai. E' come dire a Sony di buttare via Uncharted, God of War, Gran Turismo. Anche no, dai.

dickfrey
11-06-2018, 14:41
Quando mi chiedono perchè io abbia preso una One al posto della PS4, rispondo in questo modo :
- un anno e mezzo fa mi costava meno (199€) rispetto alla PS4.
- essendo Gold da un po' di anni, ho sempre riscattato anche la roba One, pur non possedendola, da PC. Ho ammucchiato tanti di quei giochi con i GwG che non riuscirò mai a giocarli tutti.
- la PS4 la prenderò, ma verso la fine, solo per le esclusive che mi interessano.

Credo che un lavoro di fidelizzazione importante sia stato fatto con i GwG.
Se uno invece non aveva molti titoli "gratuiti" accantonati era abbastanza probabile che virasse sulla PS4.

GoFoxes
11-06-2018, 14:42
Io gli rispondo: "Perché Xbox è meglio"

The Witcher
11-06-2018, 15:41
Con l'annuncio a sorpresa di ieri sera, Phil Spencer ha confermato che i lavori sulla prossima Xbox sono già iniziati. Come riportato su Thurrot, portale che aveva già anticipato con successo alcuni dettagli della conferenza E3, il nome in codice della nuova console sarebbe "Scarlet".

Dal momento che stiamo parlando di rumor non ancora confermati, tuttavia, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di ulteriori dettagli. Quello che sappiamo con certezza, però, è che la Casa di Redmond si è messa al lavoro sulla prossima Xbox, naturalmente con gli occhi puntati verso la prossima generazione di hardware.

"Lavoreremo duramente e ci impegneremo per dare ai giocatori un punto di riferimento per i videogiochi su console", ha dichiarato Phil Spencer durante la conferenza Xbox di ieri sera, ribadendo come Microsoft stia investendo anche sul Cloud e sull'Intelligenza Artificiale. Voi cosa vi aspettate da Xbox Two e dalle console next-gen?

Ricordiamo inoltre che l'azienda americana ha acquisito cinque nuovi studi di sviluppo, con l'obiettivo di aumentare il numero di produzioni first party: le software house in questione sono Playground Games (Forza Horizon), Compulsion Games (We Happy Few), Ninja Theory (Hellblade) e Undead Labs (State of Decay), senza dimenticare la formazione di un nuovo team interno chiamato The Initiative.

link

https://www.everyeye.it/notizie/scarlet-nome-in-codice-della-prossima-xbox-secondo-insider-333250.html

Paganetor
11-06-2018, 16:22
Quando mi chiedono perchè io abbia preso una One al posto della PS4, rispondo in questo modo :
- essendo Gold da un po' di anni, ho sempre riscattato anche la roba One, pur non possedendola, da PC. Ho ammucchiato tanti di quei giochi con i GwG che non riuscirò mai a giocarli tutti.
- la PS4 la prenderò, ma verso la fine, solo per le esclusive che mi interessano.

Se uno invece non aveva molti titoli "gratuiti" accantonati era abbastanza probabile che virasse sulla PS4.

amen :D

-Vale-
11-06-2018, 17:25

Solo con le esclusive / remastered (se non li hai giocati) di ps4 hai da giocare per mesi :) , unica fidelizazione che MS ha fatto è la possibilità di giocare le esclusive sia su pc e su console, limitata ai titoli comprati sullo store

I giochi gold come su ps4 li usi fin quando paghi quindi non sono mai tuoi

-Vale-
11-06-2018, 17:26
Difatti è esattamente questo il discorso. "Passare" da PS4 a One non è qualcosa che MS può far fare alla gente, è inutile. One S è una macchina tecnicamente inferiore ed è comunque il fulcro delle vendite. Inutile girarci attorno.
PS4 è più potente, negli ultimi due anni ha sfornato giochi qualitativamente superiori ed è partita in quarta sfruttando la debacle del lancio di Xbox.
Al tempo di X360 era esattamente il contrario. 360 era più prestante ed economica e la gente non "passava" a PS3, semplicemente la aggiungeva per giocare le esclusive note.
Ora il discorso per MS è più affrontare una fine della generazione dignitosa, con delle esclusive capaci di muovere quanti più abbonamenti possibili e guardare alla prossima generazione con un'infrastruttura di prime parti più attrezzata e possibilmente non limitata da investimenti non all'altezza del calibro di cui alcuni titoli hanno bisogno (Halo e Gears in primis).
Che poi le "solite" esclusive Halo, Gears e Forza si facciano passare per "giochini" proprio no, dai. E' come dire a Sony di buttare via Uncharted, God of War, Gran Turismo. Anche no, dai.

Per come è gran turismo lo puo anche cestinare :)

29Leonardo
11-06-2018, 18:39

Ho fatto una ricerca su amazon ma dallo storico non risulta che sia stata mai messa a quel prezzo, percaso hai link ancora?

GoFoxes
11-06-2018, 23:33
Solo con le esclusive / remastered (se non li hai giocati) di ps4 hai da giocare per mesi :) , unica fidelizazione che MS ha fatto è la possibilità di giocare le esclusive sia su pc e su console, limitata ai titoli comprati sullo store

I giochi gold come su ps4 li usi fin quando paghi quindi non sono mai tuoiSì Xbox, se non li hai giocati, hai da giocare per eoni.

-Vale-
11-06-2018, 23:54
Sì Xbox, se non li hai giocati, hai da giocare per eoni.

Mha , essendo oggettivi su one di esclusive al livello della ps4 non ci sono , ok ci sono titoli che mi sono piaciuti molto (quantum break per esempio, anche se è solo esclusiva console)

Considera che GOW e Halo non mi sono mai piaciuti, li ho iniziati ma lasciati poco dopo

Se vuoi completo la frase , su xbox puoi giocare per anni ...se ti picciono quella decina di titoli che trovi solo li ....

a me piace molto forza motorsport / horizon ma una console non puo campare cosi

GoFoxes
12-06-2018, 08:47
Mha , essendo oggettivi su one di esclusive al livello della ps4 non ci sono , ok ci sono titoli che mi sono piaciuti molto (quantum break per esempio, anche se è solo esclusiva console)

Considera che GOW e Halo non mi sono mai piaciuti, li ho iniziati ma lasciati poco dopo

Se vuoi completo la frase , su xbox puoi giocare per anni ...se ti picciono quella decina di titoli che trovi solo li ....

a me piace molto forza motorsport / horizon ma una console non puo campare cosi

Se è un discorso personale, non ha senso farlo, a me non piace Bloodborne, e mi ha annoiato alla morte The Last of Us, e schifo tutti giochi giapponesi, ma non è che su Xbox adori le esclusive, ho comprato solo Halo: TMCC, e giocato i primi tre (bello il primo, poi tutto uguale), poi FH2, carino, e Quantum Break, questo sì bello per me, sia come trama/personaggi, superiore a qualsiasi cosa ha fatto Naughty Dog escluso Uncharted 2, e come gameplay roba che su PS non si vede da Resistance 1.

Però, se si considera invece il numero di esclusive (tutte, non che se esce anche su Windows 10 non è esclusiva), la possibilità di giocare a roba di X360 e addirittura Xbox, anche in 4k (RDR ad esempio) per chi non l'ha fatto chiaramente, ma anche per chi vuole riprenderli, e soprattutto se uno ama il multiplayer, bè Xbox One è spanne sopra PS4, che ok, ha quelle esclusive "fiche" che però alla fine, ad esclusione di Horizon, mi sembrano tutte più o meno cloni di quelle PS3 (almeno quelle più famose anche fuori dai fruitori di PS). Poi se uno impazzisce per Bloodborne o God of War e schifa Ryse e Halo, adora Horizon e Uncharted e schifa Sunset Overdrive e Quantum Break, odia Gears of War, non gli piace Forza Motorsport, non si diverte a Forza Horizon o Sea of Thieves e State of Decay 2 per lui non è un gioco "decente", va bè, quelli son problemi suoi (parlo di esclusive già uscite, so che SOny ne ha diverse in uscita che paiono interessanti).

Io da quando ho messo su la 1060 su PC, dato che quasi tutti i generi che preferisco (4x, turn-based tactics, commandos-like, rpg old-school, tower defence, qualsiasi cosa non action e che sia tattica o stealth insomma) latitano su console, Xbox One X l'ho accesa solo per la Press Conference (che personalmente ho trovato molto sotto tono, non avendo mostrato nulla di interessante lato MS, a parte l'acquisizione degli studios e chiaramente FH4, che è qualcosa che su PS4 si devono sognare la notte, e te lo dice uno non appassionato dii giiochi d'auto), quindi vedi che dipende semre dai gusti personali

Però io non capisco come si possa continuare a dire che su Xbox One non ci sono esclusive di livello, mentre su PS4 c'è roba da segarsi continuamente, perché è falso.

Neverlost
12-06-2018, 10:54
basta installare i giochi su un disco esterno usb3 e si ottiene un boost uguale se non migliore :)

no, la one x ha sata 3, inoltre ho notato tempi di boot,aggiornamenti os,navigazione os molto migliorati,e i giochi idem.caricamenti e ricaricamenti rapidi.;)
cambiare l'hd interno velocizza l'intero sistema e os compreso.

-Vale-
12-06-2018, 10:59
no, la one x ha sata 3, inoltre ho notato tempi di boot,aggiornamenti os,navigazione os molto migliorati,e i giochi idem.caricamenti e ricaricamenti rapidi.;)

Su one x microsoft ha fatto un ottimo lavoro di ottimizazione del disco , io usavo un ssd esterno ma alla fine l ho tolto perche anche da disco i caricamenti sono veloci

Cambiare il disco interno va clonato non cosi facile come su ps4

miriddin
12-06-2018, 11:05
Il mio hard disk interno è invece completamente vuoto.

Continuo a preferire la soluzione esterna e, col Seagate XBox Hub Game Drive da 8 TB mi trovo benissimo: con le porte posteriori della XBox One occupate dal Kinect e dal Seagate, mi ritrovo anche due comode porte usb frontali sull'hard disk esterno.

gospel
12-06-2018, 11:13
Ho fatto una ricerca su amazon ma dallo storico non risulta che sia stata mai messa a quel prezzo, percaso hai link ancora?

https://thumb.ibb.co/dto09d/xones.jpg (https://ibb.co/dto09d)

gospel
12-06-2018, 11:16

dipende dal disco usb3 usato..se è un sshd è più veloce di quello interno :)

Neverlost
12-06-2018, 11:50
Su one x microsoft ha fatto un ottimo lavoro di ottimizazione del disco , io usavo un ssd esterno ma alla fine l ho tolto perche anche da disco i caricamenti sono veloci

Cambiare il disco interno va clonato non cosi facile come su ps4

l'ho smontato è relativamente facile e basta togliere poche viti,non tutte come si vede nei tutorial ;) in realtà ho provato a clonarlo ma non partiva nulla. ho dovuto creare le partizioni con un tool apposito da zero. e salvare i dati OSU1, poi è stata una passeggiata.
le performance buone in stock della one x sono date da due fattori.

8GB nand flash sulla mobo usate come fosse una cache per l'hd,e i 128mb di buffere del seagate stock.

ora con firecuda ho 8gb nand sulla mobo +128mb di cache +8gb nand su hd. e si nota ad occhio il tutto.

Neverlost
12-06-2018, 11:52
dipende dal disco usb3 usato..se è un sshd è più veloce di quello interno :)

si scusa mi sono espresso male,cmq il disco stock(128mb di cache vs 8 delle ps4 e one, 32 della one S) è dignitoso rispetto a quelli one/s ps4/pro, ma il firecuda boosta molto di più.
in pratica ora è come se avessi 16gb di nand totale.8gb sulla mb e 8gb su disco

gospel
12-06-2018, 12:57
,lo smontatto è relativamente facile e basta togliere poche viti,non tutte come si vede nei tutorial ;) in realtà ho provato a clonarlo ma non partiva nulla. ho dovuto creare le partizioni con un tool apposito da zero. e salvare i dati OSU1, poi è stata una passeggiata.
le performance buone in stock della one x sono date da due fattori.

8GB nand flash sulla mobo usate come fosse una cache per l'hd,e i 128mb di buffere del seagate stock.

ora con firecuda ho 8gb nand sulla mobo +128mb di cache +8gb nand su hd. e si nota ad occhio il tutto.

io sinceramente preferisco tenermi la console in garanzia e mettere un hd esterno usb3. oltretutto dovessi darla dentro al gamestop quando uscirà la nuova xbox avrei il problema che non me la ritirerebbero se solo notassero un segno nel sigillo (sono molto pignoli).

29Leonardo
12-06-2018, 12:58
https://thumb.ibb.co/dto09d/xones.jpg (https://ibb.co/dto09d)

capito allora mi sa che non la ritroverò piu a quel prezzo:cry:

devil_mcry
12-06-2018, 13:00
capito allora mi sa che non la ritroverò piu a quel prezzo:cry:

No ma figurati guarda che spesso ci vanno. Devi solo tenere d'occhio la situazione

-Vale-
12-06-2018, 13:43
si scusa mi sono espresso male,cmq il disco stock(128mb di cache vs 8 delle ps4 e one, 32 della one S) è dignitoso rispetto a quelli one/s ps4/pro, ma il firecuda boosta molto di più.
in pratica ora è come se avessi 16gb di nand totale.8gb sulla mb e 8gb su disco

In teoria hai sempre 8gb perche se li ci vanno i file che il sistema usa di piu il disco li mette nella cache e l os li stiva nella cache della mobo quindi in pratica è una copia

Se mettevi un ssd era molto meglio a sto punto

Neverlost
12-06-2018, 13:55
In teoria hai sempre 8gb perche se li ci vanno i file che il sistema usa di piu il disco li mette nella cache e l os li stiva nella cache della mobo quindi in pratica è una copia

Se mettevi un ssd era molto meglio a sto punto

la cache sulla mobo la gestisce l'os la cache dell'hd il firmware del firecuda sono cache indipendenti, cmq ad occhio noto differenze rispetto a prima

G-D@nnY
12-06-2018, 15:42
Io anche ho un Firecuda da 2TB dentro la Scorpio ora, e anche io noto miglioramenti evidenti.

gospel
12-06-2018, 15:46
Io anche ho un Firecuda da 2TB dentro la Scorpio ora, e anche io noto miglioramenti evidenti.

poi se doveste vendere la console lo togliete e mettete quello base?

G-D@nnY
12-06-2018, 15:48

il mio HD originale si è rotto.

Neverlost
12-06-2018, 16:39
ottimo :)

io la venderei cmq fuori garanzia...almeno due anni la terrò quindi il problema non sussiste...ad ogni modo come valore aggiunto gli lascerò dentro il firecuda,almeno è più prestante...:cool:

gospel
12-06-2018, 16:53
ottimo :)

io la venderei cmq fuori garanzia...almeno due anni la terrò quindi il problema non sussiste...ad ogni modo come valore aggiunto gli lascerò dentro il firecuda,almeno è più prestante...:cool:

il gamestop non te la valuta di più anche se ha l'hd piu capiente :)

Neverlost
12-06-2018, 16:55
il gamestop non te la valuta di più anche se ha l'hd piu capiente :)

infatti non la do a gamestop, la venderei solo da privato per conto mio in tutta calma. :)

gospel
12-06-2018, 17:17
infatti non la do a gamestop, la venderei solo da privato per conto mio in tutta calma. :)

ah ok :)

jeremj
12-06-2018, 20:38
Ragazzi mi serve il vostro aiuto.
Dopo aver fatto l'aggiornamento a Call Of Duty Black Ops III, il gioco non carica e smette di funzionare.
Mi dite cosa posso fare?
Grazie

dickfrey
13-06-2018, 07:27
Quando fanno così (è successo ad un mio amico con Fifa 18), il consiglio è di disinstallare tutto il gioco e reinstallarlo, in modo che applichi direttamente l' aggiornamento più recente.

jeremj
13-06-2018, 19:19
Quando fanno così (è successo ad un mio amico con Fifa 18), il consiglio è di disinstallare tutto il gioco e reinstallarlo, in modo che applichi direttamente l' aggiornamento più recente.

Però facendo così perdo tutti i salvataggi del gioco!

GoFoxes
13-06-2018, 20:05
Però facendo così perdo tutti i salvataggi del gioco!Li hai sul Cloud

jeremj
13-06-2018, 20:36
Li hai sul Cloud

Scusami, mi puoi spiegare cosa vuol dire?
Grazie

GoFoxes
13-06-2018, 20:56
Scusami, mi puoi spiegare cosa vuol dire?
GrazieChe sono salvati anche sui server MS, e quando reinstalli il gioco, li riscarica

jeremj
13-06-2018, 21:41
Che sono salvati anche sui server MS, e quando reinstalli il gioco, li riscarica

Sei sicuro?

petru916
13-06-2018, 21:42
Sei sicuro?

Vai sereno è tutto salvato sul cloud.

-Vale-
14-06-2018, 04:49
Sei sicuro?

Confermo e se hai due xbox o giochi su pc ai titolo play anywhere ti sincroniza in automatico tutto

jeremj
14-06-2018, 19:02
Confermo e se hai due xbox o giochi su pc ai titolo play anywhere ti sincroniza in automatico tutto

Ho una Xbox e il Pc da gaming.
Anche con Rainbow Six Siege è la stessa cosa?

nicola5154
15-06-2018, 11:59
Vai sereno è tutto salvato sul cloud.

E se non vado errato lo è anche senza Live Gold... cosa che la concorrenza ti fa pagare...

GoFoxes
15-06-2018, 14:10
E se non vado errato lo è anche senza Live Gold... cosa che la concorrenza ti fa pagare...Gold serve solo per giocare online, io non ce l'ho e non m'è cambiato nulla da quando l'avevo. Anche per i giochi free e gli sconti, chiaramente.

jeremj
15-06-2018, 21:37
Ho notato che nella custodia del gioco non c'è il numero seriale, è normale? :eek:

-Vale-
16-06-2018, 04:14
Ho notato che nella custodia del gioco non c'è il numero seriale, è normale? :eek:

Seriale ? Per giocare devi avere il disco inserito nel lettore non serve il seriale come su pc

-Vale-
16-06-2018, 04:24
Ho una Xbox e il Pc da gaming.
Anche con Rainbow Six Siege è la stessa cosa?

Solo i titolo anywhere di microsoft

LurenZ87
16-06-2018, 08:15
Già, su rocket league avevo 400 ore su steam e sono ripartito da zero sulla one...Sempre una pippa rimani... :asd:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

dinamite2
16-06-2018, 14:05
. :D

Criminal Viper
16-06-2018, 14:58
Solo i titolo anywhere di microsoft

Con alcune eccezioni; come per esempio Resident Evil 7 e L'Ombra della Guerra.

jeremj
16-06-2018, 16:04
Seriale ? Per giocare devi avere il disco inserito nel lettore non serve il seriale come su pc

Grazie Vale, disinstallo e reinstallo.

PERPAX
16-06-2018, 18:17
Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana ho giocato molte ore a titanfall2 poi ero nel menu e per sbaglio ho lanciato fortnite e lanconsolebsi è spenta da sola... Non mi è mai successo e ci ho giocato abbastanza da quando ce l' ho prima volta che mi fa sto scherzo è una scorpio edition... Fortnite non lo ha lanciato semplicemente schermata nera e console spenta

PERPAX
17-06-2018, 11:13
Inoltre dall' ultimo aggiornamento se pulisco la cache col ppwer per dieci secondi la console non rimane spenta ma si riavvia... Capita anche a voi?

petru916
17-06-2018, 11:20
Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana ho giocato molte ore a titanfall2 poi ero nel menu e per sbaglio ho lanciato fortnite e lanconsolebsi è spenta da sola... Non mi è mai successo e ci ho giocato abbastanza da quando ce l' ho prima volta che mi fa sto scherzo è una scorpio edition... Fortnite non lo ha lanciato semplicemente schermata nera e console spenta
Controlla se ti ricapita ancora, non dovrebbe essere normale ma se lo ha fatto una volta in quella circostanza potrebbe essere un semplice bug. Prova a fare gli stessi passaggi un'altra volta.

Inoltre dall' ultimo aggiornamento se pulisco la cache col ppwer per dieci secondi la console non rimane spenta ma si riavvia... Capita anche a voi?

Si riavvia perché il pad continua a lampeggiare, se spegni prima il pad e poi fai hard reset non dovrebbe riavviarsi più. :)

PERPAX
17-06-2018, 11:24
Controlla se ti ricapita ancora, non dovrebbe essere normale ma se lo ha fatto una volta in quella circostanza potrebbe essere un semplice bug. Prova a fare gli stessi passaggi un'altra volta.

Si riavvia perché il pad continua a lampeggiare, se spegni prima il pad e poi fai hard reset non dovrebbe riavviarsi più. :)
Strano prima si spegneva tutto...

Cmq stanotte l' ho lasciata accesa col personaggio fermo e stamattina era ancora li... Bho!

jeremj
17-06-2018, 19:57
Disinstallato e reinstallato, adesso funziona perfettamente!
Grazie a tutti.

Neverlost
18-06-2018, 13:44
Sto valutando una one s 1tb in garanzia da 125 euro che dite?

-Mariello-
18-06-2018, 13:46

Dove l’hai trovata a sto prezzo?

Neverlost
18-06-2018, 13:51
Dove l’hai trovata a sto prezzo?

Mercatini usato online

nicola5154
18-06-2018, 14:08

PRENDILA!

Neverlost
18-06-2018, 14:15
PRENDILA!

Il mio unico dubbio è la mia signature

nicola5154
18-06-2018, 14:32
Il mio unico dubbio è la mia signature

perchè hai già la X dici? allora direi che non serve se non in 2 casi:

1)ti serve un'altra console
2)per te 100€ sono come per me 10€ (potrebbe essere eh :) )

Neverlost
18-06-2018, 14:35
perchè hai già la X dici? allora direi che non serve se non in 2 casi:

1)ti serve un'altra console
2)per te 100€ sono come per me 10€ (potrebbe essere eh :) )

Nessuna delle due opzioni è valida eheh forse è meglio che quei 125 li spendo in giochi:sofico:

nicola5154
18-06-2018, 15:06
Nessuna delle due opzioni è valida eheh forse è meglio che quei 125 li spendo in giochi:sofico:
allora si, avendo la X.

tecnologico
19-06-2018, 07:58
dove prendo un gold a prezzo decente?

nicola5154
19-06-2018, 08:26

press start è l'unico di sicuro che io conosca.

G2A evitalo, ci sono stati casi di Ban dell' account nelle ultime settimane.

GoFoxes
19-06-2018, 08:29
dove prendo un gold a prezzo decente?Ma un prezzo decente sarebbe? Perché 60€ l'anno per avere 2 giochi in backcomp regalati, 2 X1 in comodato d'uso, al mese, più la possibilità di giocare online, non mi sembrano tanti. Poi si trova facilmente a meno anche su Amazon.

dickfrey
19-06-2018, 10:14
Ogni tanto Mediaworld li mette a 39.99€.
L' ultima volta c'era anche uno sconto 10% se pagavi con paypal.
L' ho preso, così fino ad Ottobre 2019 non ci penso più.

tecnologico
19-06-2018, 11:25
decente sarebbe 40 euro circa.se press start è affidabile quasi quasi lo prendo li

gospel
19-06-2018, 11:40
decente sarebbe 40 euro circa.se press start è affidabile quasi quasi lo prendo li

press-start è affidabilissimo :)

Procedi pure li :)

nicola5154
19-06-2018, 11:45

si, press star è affidabile.
G2A no.

petru916
19-06-2018, 18:30
CoD: MW3 disponibile in retrocompatibilità.

miriddin
19-06-2018, 20:54
Io l'ho preso sulla baia a 39,99 risparmiando poi il 10% con il codice eBay attivo: se quello di giugno è ancora attivo lo si prende a circa 36 euro...

Nightingale
20-06-2018, 14:01
si, press star è affidabile.
G2A no.

Ho acquistato un po' di cose in passato su quel portale...
Come mai dici che non lo è? (lo domando per informarmi, non per darti contro)

gospel
20-06-2018, 14:14
Ho acquistato un po' di cose in passato su quel portale...
Come mai dici che non lo è? (lo domando per informarmi, non per darti contro)

g2a è un portale dove tutti gli oggetti che trovi sono venduti da "venditori" di cui non si conoscono perfettamente le generalità. E' capitato che c'e stata un ondata di ban sul live perchè la gente ha acquistato gli abbonamenti live su quel sito e tali abbonamenti sono risultati illeciti perchè ottenuti grazie a furti di carte di credito ecc..

nicola5154
20-06-2018, 14:17
g2a è un portale dove tutti gli oggetti che trovi sono venduti da "venditori" di cui non si conoscono perfettamente le generalità. E' capitato che c'e stata un ondata di ban sul live perchè la gente ha acquistato gli abbonamenti live su quel sito e tali abbonamenti sono risultati illeciti perchè ottenuti grazie a furti di carte di credito ecc..

Esattamente:)

LurenZ87
20-06-2018, 14:19
Comunque ragazzi, dal Game Stop c'è l'offerta del Gold di 6 mesi (paghi 3 mesi e 3 te li regala il negozio) a 20€ (dovete avere la tessera).

Chissà se è comulabile...

gospel
20-06-2018, 14:33
Comunque ragazzi, dal Game Stop c'è l'offerta del Gold di 6 mesi (paghi 3 mesi e 3 te li regala il negozio) a 20€ (dovete avere la tessera).

Chissà se è comulabile...

si e' cumulabile da quello che ho letto :)

io oggi ho preso questo:

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/32583/xbox-live-gold-abbonamento-12-mesi-esclusiva-gamestop

lo avevo già preso al d1 nel 2013 ma l'ho trovato al punto vendita di rescaldina e visto che non ha scadenza ho approfittato del prezzo ribassato :)

Nightingale
20-06-2018, 15:22
Ok!
Grazie ragazzi per il feed riguardo G2A.
:)

nicola5154
20-06-2018, 15:23
si e' cumulabile da quello che ho letto :)

io oggi ho preso questo:

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/32583/xbox-live-gold-abbonamento-12-mesi-esclusiva-gamestop

lo avevo già preso al d1 nel 2013 ma l'ho trovato al punto vendita di rescaldina e visto che non ha scadenza ho approfittato del prezzo ribassato :)

Che ha di particolare?
Ad ogni modo serve la tessera level 3 per i 3+3 a 20€?

gospel
20-06-2018, 15:53
Che ha di particolare?
Ad ogni modo serve la tessera level 3 per i 3+3 a 20€?

fondamentalmente era l'abbonamento live che celebrava l'uscita dell'xbox one nel 2013..aveva una custodia di metallo e dei codici dlc per killer instinc oltre all'abbonamento di 12 mesi..costava 60 o 70 euro non ricordo, ma a 40 euro è praticamente lo stesso prezzo che si trova online e quindi vale la spesa :)

nicola5154
20-06-2018, 23:38
fondamentalmente era l'abbonamento live che celebrava l'uscita dell'xbox one nel 2013..aveva una custodia di metallo e dei codici dlc per killer instinc oltre all'abbonamento di 12 mesi..costava 60 o 70 euro non ricordo, ma a 40 euro è praticamente lo stesso prezzo che si trova online e quindi vale la spesa :)

Ah ok! Si sicuramente ne vale la pena

NeverKnowsBest
21-06-2018, 11:14
una domanda sul game pass, è cumulabile? Per esempio, avendo l'abbonamento attivo, se aggiungo i 14 giorni del pass di prova li aggiunge o si integrano senza alcuna utilità ai giorni già presi? Thanks ;)

gospel
21-06-2018, 12:02
una domanda sul game pass, è cumulabile? Per esempio, avendo l'abbonamento attivo, se aggiungo i 14 giorni del pass di prova li aggiunge o si integrano senza alcuna utilità ai giorni già presi? Thanks ;)

se hai l'abbonamento attivo non puoi aggiungere il pass di prova. quel codice è valido solo se non hai mai provato il servizio.

NeverKnowsBest
21-06-2018, 13:02
se hai l'abbonamento attivo non puoi aggiungere il pass di prova. quel codice è valido solo se non hai mai provato il servizio.
Grazie ;)

nicola5154
21-06-2018, 14:42
Una bella/buona news:
Nel mese di maggio State Of Decay 2 è stato il gioco più venduto negli USA...superando addirittura GOD Of War 4 (uscito il 20 Aprile)
Inoltre a maggio è uscito Detroit Become Human
direi un ottimo risultato visto la base installata di PS4 e il fatto che è uscito il 22/5

-Vale-
21-06-2018, 22:23
Una bella/buona news:
Nel mese di maggio State Of Decay 2 è stato il gioco più venduto negli USA...superando addirittura GOD Of War 4 (uscito il 20 Aprile)
direi un ottimo risultato visto la base installata di PS4 e il fatto che è uscito il 22/5

Detroit io aspetto che scende di prezzo o offerte ben sotto i 50

State of decacy lo proveró sul gamepass :D

petru916
22-06-2018, 09:29
Una bella/buona news:

Grande risultato. Il gioco merita davvero tanto, è divertente e giocato in compagnia è meraviglioso.
Un grande passo in avanti rispetto al primo (stupendo) capitolo. :)

nicola5154
22-06-2018, 10:03
Grande risultato. Il gioco merita davvero tanto, è divertente e giocato in compagnia è meraviglioso.
Un grande passo in avanti rispetto al primo (stupendo) capitolo. :)

Devo recuperarli entrambi allora.
Ho iniziato ieri Forza Horizon 3

davvero bello anche se molto molto confusionario.

dickfrey
22-06-2018, 10:04
Vorrei esporre un problema che ho in questi giorni.
Ho acquistato a Dicembre RE7 Gold Edition e l' ho installato con tutti i DLC sul disco USB esterno.
Da qualche giorno, ogni volta che metto dentro il DVD, mi parte l' installazione di tutto (gioco+4 dlc) sul disco interno.
Devo sempre annullarla, mentre prima non lo faceva mai.
La cosa particolare che ho notato è che a Dicembre me lo ha installato come Resident Evil 7, mentre adesso insiste ad installarlo come Resident Evil 7 gold Edition.
Non mi fido a farglielo fare perchè temo che poi i salvataggi non funzionino più.
Ma già a Dicembre aveva creato (solo sulla home) due icone : RE7 e RE7GoldEdition.
Premere una o l' altra gli era indifferente.
Se sposto l' installazione esistente sul disco interno me lo vuole installare sull' esterno, e così via.
Cosa gli è venuto in mente ?? :confused:

Neverlost
24-06-2018, 10:02
avevo finito gow 4 sulla one s e per curiosità lo sto rifacendo sulla x...beh pare un altro gioco, grafica da paura.sia nei filmati in 3d realtime che nel gameplay.

jeremj
24-06-2018, 16:44
Ragazzi ho problemi con Rainbow Six Siege, le mie cuffie non funzionano, succede a qualcuno?
Le cuffie sono nuove, provate anche con gli auricolari del cellulare e non si sente nulla!!

:help: :help: :help:

nicola5154
25-06-2018, 16:21
Nier: Automata non uscirà Retail vero? solo DD?

gospel
25-06-2018, 17:17
Nier: Automata non uscirà Retail vero? solo DD?

solo dd :)

nicola5154
25-06-2018, 19:44
solo dd :)

Maiali.

Grazie :)

nicola5154
26-06-2018, 08:56
Qualcuno ha trovato info sulla risoluzione di rendering di Nier: Automata su Xbox One/S?

devil_mcry
26-06-2018, 09:05
Qualcuno ha trovato info sulla risoluzione di rendering di Nier: Automata su Xbox One/S?

Non è sicuro ma si dice 720p. Comunque anche su PS4 normale girava solo a 900p

nicola5154
26-06-2018, 09:14
Non è sicuro ma si dice 720p. Comunque anche su PS4 normale girava solo a 900p

azzz. 720p? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vabbè, speravo almeno fosse in 1080p (magari con la scusa del tempo lo hanno ottimizzato meglio) così da non doverlo comprare su PS4 Pro

devil_mcry
26-06-2018, 09:20
vabbè, speravo almeno fosse in 1080p (magari con la scusa del tempo lo hanno ottimizzato meglio) così da non doverlo comprare su PS4 Pro

Ma va, il gioco è stato fatto con budget limitato ha problemi anche su PC, supporto post lancio praticamente nullo.

Non gira a 1080 nemmeno su PS4 che è ben più potente della xbox one s, figurati li. Anche sulla X va in checkerboard in 4k. Tra l'altro se tanto mi da tanto soffrirà di stuttering come su tutte le altre piattaforme.

Personalmente ti consiglio di prenderlo su PS4 PRO, il gioco comunque merita a me è piaciuto un casino

Neverlost
26-06-2018, 09:21

https://youtu.be/aonyngfa08A

devil_mcry
26-06-2018, 09:26
https://youtu.be/aonyngfa08A

Quella è la X, lui chiedeva su One S/liscia

Neverlost
26-06-2018, 09:34
Quella è la X, lui chiedeva su One S/liscia

si magari si desume qualche info collaterale indirettamente :D

nicola5154
26-06-2018, 09:38
si della X avevo letto.
ovviamente la stampa specializzata sempre molto simpatica, tralascia appositamente info sulle console "base" come se fossimo dei pezzenti.

devil_mcry
26-06-2018, 09:44
si della X avevo letto.
ovviamente la stampa specializzata sempre molto simpatica, tralascia appositamente info sulle console "base" come se fossimo dei pezzenti.

Guarda se vai verso la fine del video vedi che anche su PS4 liscia a 900p scende pure a 46 fps, e il peggio (almeno per lo stuttering) viene dopo i video mostrati.

Comunque c'è una cattura da xbox one s ed è a 720p, ma ovviamente è compressa però la risoluzione dovrebbe essere quella. Purtroppo sto gioco soffre di budget limitato a me è piaciuto un casino ma ha delle carenze tecniche su un po' tutte le piattaforme

nicola5154
26-06-2018, 10:09
Guarda se vai verso la fine del video vedi che anche su PS4 liscia a 900p scende pure a 46 fps, e il peggio (almeno per lo stuttering) viene dopo i video mostrati.

Comunque c'è una cattura da xbox one s ed è a 720p, ma ovviamente è compressa però la risoluzione dovrebbe essere quella. Purtroppo sto gioco soffre di budget limitato a me è piaciuto un casino ma ha delle carenze tecniche su un po' tutte le piattaforme

va bene, lo prenderò per ps4 Pro allora. Va bene tutto ma 720p :muro:

nicola5154
26-06-2018, 10:30
Slender: The Arrival, merita? bel gioco?

vittorio130881
26-06-2018, 10:40
ragazzi il posto migliore dd o fisico dove prenderedestiny 2? anche senza dlc
voglio spendere il meno possibile

devil_mcry
26-06-2018, 10:41
Slender: The Arrival, merita? bel gioco?

E' un gioco vecchiotto lo ho su PC ma onestamente non è gran cosa, se lo paghi pochissimo ma proprio poco forse altrimenti evita

nicola5154
26-06-2018, 11:02
E' un gioco vecchiotto lo ho su PC ma onestamente non è gran cosa, se lo paghi pochissimo ma proprio poco forse altrimenti evita

è sullo store a 2€

devil_mcry
26-06-2018, 11:07
è sullo store a 2€

Fai tu non andrai in malora per 2euro, in generale è un gioco appena sufficiente io più o meno anche l'avevo pagato così

nicola5154
26-06-2018, 11:26
Fai tu non andrai in malora per 2euro, in generale è un gioco appena sufficiente io più o meno anche l'avevo pagato così

Si, ovviamente il prezzo è abbordabile :D :D :D

-Vale-
27-06-2018, 13:56
Ormai con one x ci siamo abituati bene ma se penso a forza motorsport 7 come girava su one s ricordo perche mi lamentavo dei multipiatta su one liscia

nicola5154
27-06-2018, 14:07
Ormai con one x ci siamo abituati bene ma se penso a forza motorsport 7 come girava su one s ricordo perche mi lamentavo dei multipiatta su one liscia

nel senso che gira alla grande?
guarda sto giocando a FH3 adesso... è uno spettacolo.
FPS alti, grafica splendida.

devil_mcry
27-06-2018, 14:18
nel senso che gira alla grande?
guarda sto giocando a FH3 adesso... è uno spettacolo.
FPS alti, grafica splendida.

Guarda che gira solo a 30fps ...

gimmy74
27-06-2018, 19:32
Guarda che gira solo a 30fps ...E quindi? Ci sono fortunatamente dei giocatori a cui non frega una cippa dei 60 FPS. Infatti per alcuni giochi della One x è possibile scegliere tra qualità a 30 e performance a 60. Tutti contenti

devil_mcry
27-06-2018, 20:36
E quindi? Ci sono fortunatamente dei giocatori a cui non frega una cippa dei 60 FPS. Infatti per alcuni giochi della One x è possibile scegliere tra qualità a 30 e performance a 60. Tutti contenti

E quindi non parli di fps alti se va a 30

nicola5154
28-06-2018, 08:39
diciamo stabili allora.

devil_mcry
28-06-2018, 08:44
tra l'altro ora costa solo 8e o sbaglio?

nicola5154
28-06-2018, 09:55
tra l'altro ora costa solo 8e o sbaglio?

il DLC Mountain

-Vale-
30-06-2018, 04:53
Ho comprato un monitor freesync , avevo letto che la one x è compatibile , adesso giocando su pc la scheda video lavorando senza vsync sale di temperatura , mi chiedevo se anche la one x lavorando cosi andrebbe a scaldare di piu :)

vittorio130881
30-06-2018, 09:53
Ragazzi ma voi quando giocate online scegliete cavo immagino. Altrimenti, domanda , scegliete wifi 2.4ghz o 5 ghz? In termini di velocita la 2.4 va gia alla grande a casa mia.... Ma secondo voi la 5ghz avend o meno interferenze da piu stabilita? Non ho muri tra console e router

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

-Vale-
30-06-2018, 12:53
Ragazzi ma voi quando giocate online scegliete cavo immagino. Altrimenti, domanda , scegliete wifi 2.4ghz o 5 ghz? In termini di velocita la 2.4 va gia alla grande a casa mia.... Ma secondo voi la 5ghz avend o meno interferenze da piu stabilita? Non ho muri tra console e router

Io ho cablato la casa e anche se un lavoro un po rognoso ha i suoi vantaggi , in alcuni punti ha dovuto usare degli switch perche piu di 2 cavi eth non passavano

-Vale-
30-06-2018, 12:54
Guarda che gira solo a 30fps ...

Leggo 30 fps e mi sanguinano gli occhi ogni volta :D

-Vale-
30-06-2018, 12:56
E quindi? Ci sono fortunatamente dei giocatori a cui non frega una cippa dei 60 FPS. Infatti per alcuni giochi della One x è possibile scegliere tra qualità a 30 e performance a 60. Tutti contenti

Solo su pc FH 3 gira a 60 fps o oltre , purtroppo la one x potrebbe gestirli a 1080p ma hanno preferito il 4kakka

[?]
30-06-2018, 13:08

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkSe sei vicino senza muri 5ghz tutta la vita... Se c'è anche solo un muro 2.4

-Vale-
30-06-2018, 19:18
https://www.ebay.it/itm/MICROSOFT-Console-Xbox-One-X/162766796714?_trkparms=5373%3A5000010813%7C5374%3AElettronica%7C5079%3A5000016523&clk_rvr_id=1583341440555&rmvSB=true

se interessa a qualcuno

vittorio130881
30-06-2018, 21:19
Grazie;45630723']Se sei vicino senza muri 5ghz tutta la vita... Se c'è anche solo un muro 2.4

Criminal Viper
30-06-2018, 22:10
Solo su pc FH 3 gira a 60 fps o oltre , purtroppo la one x potrebbe gestirli a 1080p ma hanno preferito il 4kakka

Il 4 su One X avrà una modalità a 60 fps

GoFoxes
01-07-2018, 09:44
Il 4 su One X avrà una modalità a 60 fps4k/60fps

-Vale-
01-07-2018, 16:45
Il 4 su One X avrà una modalità a 60 fps

4k/60fps

speriamo , dovranno fare un ottimo lavoro di ottimizazione , meglio di FM7

Alberto230269
02-07-2018, 07:31
Ciao a tutti, vorrei un consiglio.
Ho trovato una xbox one s usata, con un terabyte e fifa 18 sui 130 euro e ci sto facendo un pensierino.
Ho già una ps3 e mi chiedevo se è possibile fare con l'xbox un'bbonamento sul tipo di playstation plus per giocare in abbonamento.
Grazie.

Neverlost
02-07-2018, 08:42
Ciao a tutti, vorrei un consiglio.
Ho trovato una xbox one s usata, con un terabyte e fifa 18 sui 130 euro e ci sto facendo un pensierino.
Ho già una ps3 e mi chiedevo se è possibile fare con l'xbox un'bbonamento sul tipo di playstation plus per giocare in abbonamento.
Grazie.
si chiama live gold (e se vuoi gamepass).
e costano pure di meno offrendo di più

nicola5154
03-07-2018, 08:34

saranno pure 30 FPS su One S ma secondo me gira che è una favola.
Hanno secondo me fatto un mezzo miracolo visto la qualità generale dell' immagine.

vittorio130881
03-07-2018, 14:44
Ragazzi scusate. Destiny 2 amazon Francia e multilanguage? Parlato e scritto?

petru916
03-07-2018, 17:28
Ragazzi scusate. Destiny 2 amazon Francia e multilanguage? Parlato e scritto?

Yes!:)

vittorio130881
03-07-2018, 19:00
Yes!:)Grandeee

nicola5154
06-07-2018, 09:15
Disponibile il nuovo aggiornamento per la console

Neverlost
06-07-2018, 09:19
Disponibile il nuovo aggiornamento per la console

Fatto ieri tutto ok

Nightingale
06-07-2018, 19:46
Novità interessanti?

Criminal Viper
06-07-2018, 20:00
Il fastart

Fatal Frame
07-07-2018, 13:58
Buone le nuove cartelle (Gruppi). Posso dividere adesso tutti i giochi indie e retrocompatibili senza disco in Xbox One, Xbox 360 e Xbox

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

vittorio130881
07-07-2018, 19:27
Ragazzi mi hanno regalato una xbox one s usata rigenerata di gamestop. Ho notato xhe il sigillo originale microsoft è rotto. Ovviamente non sono stato io. Saranno stati loro di gamestop?

Fatal Frame
07-07-2018, 19:31
Ragazzi mi hanno regalato una xbox one s usata rigenerata di gamestop. Ho notato xhe il sigillo originale microsoft è rotto. Ovviamente non sono stato io. Saranno stati loro di gamestop?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkSecondo te noi possiamo saperlo ??

Probabilmente quelli del GS non si sono accorti che c'era il sigillo strappato anche se nel mio controllano sempre.

Funziona bene ??

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

LurenZ87
07-07-2018, 19:38
Ragazzi se può essere di aiuto a qualcuno, vi segnalo per esperienza personale che il gioco Jurassic World Evolution funziona solo in tedesco, sia per l'audio che per il testo.

Per fortuna che mi hanno fatto un rimborso completo al GameStop (peccato che all'inizio il tipo mi abbia preso prima per un incompetente e poi per un crucco...)

[?]
07-07-2018, 19:52
Ragazzi se può essere di aiuto a qualcuno, vi segnalo per esperienza personale che il gioco Jurassic World Evolution funziona solo in tedesco, sia per l'audio che per il testo.

Per fortuna che mi hanno fatto un rimborso completo al GameStop (peccato che all'inizio il tipo mi abbia preso prima per un incompetente e poi per un crucco...)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkMa le scritte sono in italiano sulla custodia?

LurenZ87
07-07-2018, 20:57
;45642832']Ma le scritte sono in italiano sulla custodia?

Certo, avevo fatto il preorder da loro... comunque mi sono fatto dare Injustice 2 Legend Edition per 25€ ed i restanti 36€ mi sono rimasti sulla carta.

Comunque poi ho scoperto che lo store è pieno di utenti incavolati neri per questo fatto.

PS: ho appena finito Life Is Strange: Before the Storm Limited Edition sulla X... che spettacolo :ave: :smack:

Fatal Frame
07-07-2018, 22:30
Certo, avevo fatto il preorder da loro... comunque mi sono fatto dare Injustice 2 Legend Edition per 25€ ed i restanti 36€ mi sono rimasti sulla carta.

Comunque poi ho scoperto che lo store è pieno di utenti incavolati neri per questo fatto.

PS: ho appena finito Life Is Strange: Before the Storm Limited Edition sulla X... che spettacolo :ave: :smack:
Life is strange storm volevo iniziato proprio stasera. Mi chiedo proprio cosa hanno ottimizzato su X che su S non girava ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

LurenZ87
07-07-2018, 22:45
Life is strange storm volevo iniziato proprio stasera. Mi chiedo proprio cosa hanno ottimizzato su X che su S non girava ...

Sulla X puoi scegliere se farlo girare in 4K a 30fps oppure in Full HD con meno dettagli a 60fps. Personalmente me lo sono giocato in 4K, visto non servono alti framerate in questo gioco (poi chi ha giocato il primo Life Is Strange sa che la grafica non conta nulla).

Buon divertimento ;)

Fatal Frame
07-07-2018, 22:50
Sulla X puoi scegliere se farlo girare in 4K a 30fps oppure in Full HD con meno dettagli a 60fps. Personalmente me lo sono giocato in 4K, visto non servono alti framerate in questo gioco (poi chi ha giocato il primo Life Is Strange sa che la grafica non conta nulla).

Buon divertimento ;)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkNon sono riusciti a farlo girare a 4k@60 al massimo ?!

Oppure la grafica è molto meglio del primo ?? A me sembrava simile... dopo lo avvio

LurenZ87
07-07-2018, 22:58
Non sono riusciti a farlo girare a 4k@60 al massimo ?!

Oppure la grafica è molto meglio del primo ?? A me sembrava simile... dopo lo avvio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkÈ passato un bel po' di tempo da quando ho giocato al primo, ma comunque la grafica è sempre quella, in stile "fumetto", quindi il non riuscire a farlo girare in 60fps ha lasciato di sasso pure a me, conoscendo l'hardware a bordo e quello che sono riusciti a fare con certi titoli (tipo Forza 7 e Titanfall 2).

Vabbè poco male, alla fine è godibilissimo lo stesso.

vittorio130881
08-07-2018, 21:44
Edit

gospel
09-07-2018, 07:53
se a qualcuno interessa, all'unieuro di cesano boscone vendono la xonex a 299 euro in sottocosto..400 pezzi disponibili

Fatal Frame
09-07-2018, 08:08
se a qualcuno interessa, all'unieuro di cesano boscone vendono la xonex a 299 euro in sottocosto..400 pezzi disponibili
Trovarla sarà come vincere alla lotteria conoscendo unieuro :sofico:

PERPAX
09-07-2018, 08:43
Raga ieri all' accendione non mi ha visto hd esterno ho fatto il power cycle e lo ha visto... È normale?

gospel
09-07-2018, 09:07
Trovarla sarà come vincere alla lotteria conoscendo unieuro :sofico:

no no, quando sono andato io ne avevano ancora almeno 20..e nei prossimi giorni ne metteranno ancora :)

nicola5154
09-07-2018, 09:51
no no, quando sono andato io ne avevano ancora almeno 20..e nei prossimi giorni ne metteranno ancora :)

normale, la gente vuole la plaistescion

Fatal Frame
09-07-2018, 11:14
no no, quando sono andato io ne avevano ancora almeno 20..e nei prossimi giorni ne metteranno ancora :)Se le vendono... :asd:

Fatal Frame
09-07-2018, 11:15
Raga ieri all' accendione non mi ha visto hd esterno ho fatto il power cycle e lo ha visto... È normale?Uso solo Salva energia e non mi è mai successo

PERPAX
09-07-2018, 11:18
Uso solo Salva energia e non mi è mai successo

Salva energia sarebbe? Spegnimento completo?

Fatal Frame
09-07-2018, 11:25
Salva energia sarebbe? Spegnimento completo?Si. Da quanto ho capito te invece usi Accensione veloce

PERPAX
09-07-2018, 11:28
Si. Da quanto ho capito te invece usi Accensione veloce

No sempre spegnimento completo e poi la ciabatta... Prima volta che me lo fa col western digital 4 tb nuovo

Fatal Frame
09-07-2018, 11:30
No sempre spegnimento completo e poi la ciabatta... Prima volta che me lo fa col western digital 4 tb nuovoMa quindi con Power cycle cosa hai fatto esattamente ?? Il Riavvio della console o lo Spegnimento e Accensione ??

PERPAX
09-07-2018, 11:36
[QUOTE=Fatal Frame;45644538]Ma quindi con Power cycle cosa hai fatto esattamente ?? Il Riavvio della console o lo Spegnimento e Accensione ??

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk[/QUOTE

Spegni la condole tenedo premuto 10 il tasto... Fa un mini reset e cancella la cache]

Fatal Frame
09-07-2018, 11:52
Spegni la condole tenedo premuto 10 il tasto... Fa un mini reset e cancella la cache
Pulizia della cache si chiama.

Non hai provato a riavviare la console prima della Pulizia della cache ??

PERPAX
09-07-2018, 12:05
Pulizia della cache si chiama.

Non hai provato a riavviare la console prima della Pulizia della cache ??

No quando ho visto che l' hd non lo vedeva ho pulito la cache

Fatal Frame
09-07-2018, 12:50
No quando ho visto che l' hd non lo vedeva ho pulito la cachePotrebbe essere qualche forma di incompatibilità ?!

PERPAX
09-07-2018, 12:58
Potrebbe essere qualche forma di incompatibilità ?!

Dopo 5 mesi?

Fatal Frame
09-07-2018, 14:31
Dopo 5 mesi?
Solo una volta in 5 mesi ??

Vedi i prossimi giorni ... mi sembra stranissima la cosa.

PERPAX
09-07-2018, 14:42
Solo una volta in 5 mesi ??

Vedi i prossimi giorni ... mi sembra stranissima la cosa.

Si

Fatal Frame
09-07-2018, 14:46
Si
Per caso fai parte del programma Xbox Insider ??

PERPAX
09-07-2018, 14:54
Per caso fai parte del programma Xbox Insider ??

No...mi wra successo una volta con un hd messo in un cassetto... Allora comprai il wd che tutti dicevano era compatibile al 100% e infatti mai un problema fino a ieri... Adesso cmq va' solo che vorrei capire se è normale che ogni tanto fa sti scherzi

Fatal Frame
09-07-2018, 15:14
No...mi wra successo una volta con un hd messo in un cassetto... Allora comprai il wd che tutti dicevano era compatibile al 100% e infatti mai un problema fino a ieri... Adesso cmq va' solo che vorrei capire se è normale che ogni tanto fa sti scherzi
Il mio WD del gamestop non l'ha mai fatto su nessuna Xbox (Fat, S, e adesso X).

"Non l'ha mai fatto" fino ad adesso, si sa che quando dici queste cose hai il dispositivo che prende fuoco dietro l'angolo :asd:

PERPAX
09-07-2018, 15:21
Il mio WD del gamestop non l'ha mai fatto su nessuna Xbox (Fat, S, e adesso X).

"Non l'ha mai fatto" fino ad adesso, si sa che quando dici queste cose hai il dispositivo che prende fuoco dietro l'angolo :asd:
Stacchi la ciabatta? O la console è sempre alimentata?

Fatal Frame
09-07-2018, 15:29
Stacchi la ciabatta? O la console è sempre alimentata?
Si, ho sia PS4 PRO che XBOX ONE X attaccati alla stessa ciabatta (di notte la spengo) e con lo stesso modello di hdd esterno WD. Mai avuto problemi.

Quello sulla PS4 PRO prima lo usavo su WII U e su PS4 FAT, mai avuto problemi neanche li.

rudolf83
10-07-2018, 22:08
ciao volevo chiedere un informazione se la xbox one s supporta i 4 k e se si possono utilizzare applicazioni come netflix e prime video ? vorrei utilizzarla come fosse un box tv visto che ne ho già cambiati due in un mese e fare un mini pc costa uno sproposito .

megamitch
10-07-2018, 22:28
ciao volevo chiedere un informazione se la xbox one s supporta i 4 k e se si possono utilizzare applicazioni come netflix e prime video ? vorrei utilizzarla come fosse un box tv visto che ne ho già cambiati due in un mese e fare un mini pc costa uno sproposito .

si ci sono entrambe le app. Volendo puoi anche acquistare un telecomando.

Neverlost
11-07-2018, 10:41
Mamma mia ho provato per la prima volta il 4k hdr con la one x sulla TV nuova... E cosa è....

che gioco?

nicola5154
11-07-2018, 10:59
https://www.windowscentral.com/sites/wpcentral.com/files/styles/xlarge/public/field/image/2018/07/xbox-controller-sport-white.jpg

in vendita da agosto. L'ennesima opera d'arte.

Fatal Frame
11-07-2018, 11:14
Premessa, avevo un Samsung 46c8000, un "vecchio" top gamma 3d led erge, ho preso samaung un 50mu6100, diciamo un entry 4k con hdr+ (credo hdr10) e pannello 8bit che al contrario del c8000 ho faticato non poco per una calibrazione accettabile (e nella calibrazione Xbox non vedo l'occhio nero chiuso con nessun setting cosa che vedevo con il c8000)

Ho provato halo 5 che lo avevo finito e sembra un altro gioco.

Titanfall 2 era già uno spettacolo ma in 4k hdr a 60fps lo è di più.

Battlefront 2 è splendido, anche qui 60fps 4k

Fm7 demo, altro showroom della potenza della console

Injustice 2 e re7 splendidi.

Peccato rocket league non abbia una patch per one x :P

A 2mt dalla x ho un ryzen 1700 a 3.9ghz con una 1080 che se non fosse per il riff, farebbe la muffa :)Io sono passato da 40es8000 a 40mu6400 e la differenza da full hd a 4k l'ho vista alla grande...

Il pc gaming l'ho oramai abbandonato e non prendo neanche pc fisso per giocare. Tanto non ci giocherei mai con tutte le console che ho.

Neverlost
11-07-2018, 11:15
Premessa, avevo un Samsung 46c8000, un "vecchio" top gamma 3d led erge, ho preso samaung un 50mu6100, diciamo un entry 4k con hdr+ (credo hdr10) e pannello 8bit che al contrario del c8000 ho faticato non poco per una calibrazione accettabile (e nella calibrazione Xbox non vedo l'occhio nero chiuso con nessun setting cosa che vedevo con il c8000)

Ho provato halo 5 che lo avevo finito e sembra un altro gioco.

Titanfall 2 era già uno spettacolo ma in 4k hdr a 60fps lo è di più.

Battlefront 2 è splendido, anche qui 60fps 4k

Fm7 demo, altro showroom della potenza della console

Injustice 2 e re7 splendidi.

Peccato rocket league non abbia una patch per one x :P

A 2mt dalla x ho un ryzen 1700 a 3.9ghz con una 1080 che se non fosse per il riff, farebbe la muffa :)
io ho ps4 pro one x e ryzen 7 con radeon fury.. ma ultimamente preferisco giocare su x e pro...

petru916
11-07-2018, 23:31
Per chi ha Gamepass è appena uscito Warhammer Vermintide 2, tantissima roba, vi consiglio di darci uno sguardo! :D

vittorio130881
12-07-2018, 09:59
ragazzi ciao
ho una one s, ieri sera giocando 2 ore e mezza a mass effect andromeda ho notato un rallentamento vistoso, durato 2 secondi, del gioco.
ero sulla macchina 4*4 e ho visto proprio la scena al rallentatore per pochissimi attimi.
secondo voi da cosa può dipendere? bug del gioco? il fatto che lo gioco su hard disk esterno? o surriscaldamento della console (anche se non mi sembrava bollente anzi)?

Nightingale
12-07-2018, 10:06
Per chi ha Gamepass è appena uscito Warhammer Vermintide 2, tantissima roba, vi consiglio di darci uno sguardo! :D

Sì, l'ho visto nella sezione del game pass.
Su che genere è?

nicola5154
12-07-2018, 10:26
ragazzi ciao
ho una one s, ieri sera giocando 2 ore e mezza a mass effect andromeda ho notato un rallentamento vistoso, durato 2 secondi, del gioco.
ero sulla macchina 4*4 e ho visto proprio la scena al rallentatore per pochissimi attimi.
secondo voi da cosa può dipendere? bug del gioco? il fatto che lo gioco su hard disk esterno? o surriscaldamento della console (anche se non mi sembrava bollente anzi)?

probabilmente gioco, ha dovuto caricare una porzione di mappa o altro.

Fatal Frame
12-07-2018, 10:56
ragazzi ciao
secondo voi da cosa può dipendere? bug del gioco? il fatto che lo gioco su hard disk esterno? o surriscaldamento della console (anche se non mi sembrava bollente anzi)?Ma è per One o è retrocompatibile ?? Scusate ma Mass Effect e' da un po che non lo seguo

devil_mcry
12-07-2018, 11:02
Ma è per One o è retrocompatibile ?? Scusate ma Mass Effect e' da un po che non lo seguo

Mass effect andromeda è uscito l'anno scorso, è per questa gen

vittorio130881
12-07-2018, 11:39
probabilmente gioco, ha dovuto caricare una porzione di mappa o altro.Ok grazie nicola

Fatal Frame
12-07-2018, 13:53
probabilmente gioco, ha dovuto caricare una porzione di mappa o altro.
Lo penso anch'io, scatti o rallentamenti dipendono sempre dal gioco

vittorio130881
12-07-2018, 13:57
Lo penso anch'io, scatti o rallentamenti dipendono sempre dal giocoOk grazieee

Paganetor
12-07-2018, 14:27
si ci sono entrambe le app. Volendo puoi anche acquistare un telecomando.

ciao, ma il telecomando si trova ancora? Ho provato a cercare quello originale MS ma non è disponibile nemmeno sul loro sito... perché vorrei evitare quelli "compatibili" che poi magari tanto compatibili non sono...

megamitch
12-07-2018, 15:10
ciao, ma il telecomando si trova ancora? Ho provato a cercare quello originale MS ma non è disponibile nemmeno sul loro sito... perché vorrei evitare quelli "compatibili" che poi magari tanto compatibili non sono...

prova il classico amazon, oppure gamestop.

Calcola che se hai una tv di ultima generazione probabilmente il telecomando della televisione ti permette di comandare anche la xbox. Il telecomando smart remote della mia samsung MU7000 lo permette.

miriddin
12-07-2018, 17:54

Io ho quello originale ma l'ho sostituito perchè, sebbene ancora funzionante, si era "sbiancato" ai bordi.

Ho preso il PDP Talon Media Remote che è decisamente meglio, avendo comunque il sensore tilt che fa illuminare i tasti prendendolo ed in aggiunta il tastierino numerico (utile per inserire il mio pass code a protezione degli acquisti sullo Store), i tasti classici A,B,X e Y che mancano sull'originale ed anche i tasti per comandare la riproduzione di BluRay o Netflix.

Acquistato da Amazon USA a € 13 è venuto con la spedizione € 23, che restano comunque sotto la franchigia, ed è arrivato in 3 giorni.

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81C1Hd55oJL._SX522_.jpg

vittorio130881
13-07-2018, 09:13
Qualcuno gioca elex? Con la patch è migliorato?

GoFoxes
13-07-2018, 09:47
Qualcuno gioca elex? Con la patch è migliorato?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkChe aveva che non andava? Io non lo gioco da un po', ma non avevo avuto particolari problemi.

vittorio130881
13-07-2018, 10:02
Che aveva che non andava? Io non lo gioco da un po', ma non avevo avuto particolari problemi.Le recensioni dicevano che era molto old gen lato grafica, difficile ( i nemici ti triturano) e combattimento mal realizzato( non si capisce se colpisci). L'ho preso lo stesso. è uscita una patch da poco bella grossa

GoFoxes
13-07-2018, 10:09
Le recensioni dicevano che era molto old gen lato grafica, difficile ( i nemici ti triturano) e combattimento mal realizzato( non si capisce se colpisci). L'ho preso lo stesso. è uscita una patch da poco bella grossa

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkQuando leggo recensori che scrivono "combat difficile perché i nemici ti triturano", non so se ridere o piangere.

Sarà gente nata quando i piranha rilasciavano Gothic.

vittorio130881
13-07-2018, 10:13
Quando leggo recensori che scrivono "combat difficile perché i nemici ti triturano", non so se ridere o piangere.

Sarà gente nata quando i piranha rilasciavano Gothic.Quindi è fattibile? In effetti lo paragonano addirittura ai souls con i quali veramente non ha nulla a che vedere.....

Paganetor
13-07-2018, 12:45
prova il classico amazon, oppure gamestop.

Calcola che se hai una tv di ultima generazione probabilmente il telecomando della televisione ti permette di comandare anche la xbox. Il telecomando smart remote della mia samsung MU7000 lo permette.

la mia LG non è "smart" e ha 4 anni, non consente di comandare tutto da un solo telecomando.

Piuttosto ho scoperto che la Xbox può accendere e spegnere la TV via HDMI se la imposti correttamente! :D

Paganetor
13-07-2018, 12:47
Io ho quello originale ma l'ho sostituito perchè, sebbene ancora funzionante, si era "sbiancato" ai bordi.

Ho preso il PDP Talon Media Remote che è decisamente meglio, avendo comunque il sensore tilt che fa illuminare i tasti prendendolo ed in aggiunta il tastierino numerico (utile per inserire il mio pass code a protezione degli acquisti sullo Store), i tasti classici A,B,X e Y che mancano sull'originale ed anche i tasti per comandare la riproduzione di BluRay o Netflix.

Acquistato da Amazon USA a € 13 è venuto con la spedizione € 23, che restano comunque sotto la franchigia, ed è arrivato in 3 giorni.

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81C1Hd55oJL._SX522_.jpg

eh ma cecavo un telecomando molto semplice, con pochi tasti (come appunto quello originale MS) perché lo userebbe la mia compagna con Netflix e Infinity perché col pad proprio non riesce, troppi tasti e levette :help: :stordita:

GoFoxes
13-07-2018, 14:12
Quindi è fattibile? In effetti lo paragonano addirittura ai souls con i quali veramente non ha nulla a che vedere.....

No no, è come i Gothic o i Risen se hai presente.

E' un open world senza level scaling, in cui devi farti insegnare le abilità e in cui l'equip non è facile da reperire. Quindi se no ti impegni, cerchi maestri, metti da parte risorse e sold, ecc. non cresci e gente che ti bastona la trovi anche dietro l'angolo, non essendoci levelling.

vittorio130881
13-07-2018, 17:42
Altra rogna... Giocavo a mass effect andromeda e aperto il menu di upgrade abilita personaggio è rimasto bloccato li in quella immagine. La cosa strana è che la one continuava ad andare ho potuto tornare al menu chiudere gioco e rifarlo partire. Problemi sempre del gioco? O console...o hard disk esterno???

Neverlost
13-07-2018, 18:19
Altra rogna... Giocavo a mass effect andromeda e aperto il menu di upgrade abilita personaggio è rimasto bloccato li in quella immagine. La cosa strana è che la one continuava ad andare ho potuto tornare al menu chiudere gioco e rifarlo partire. Problemi sempre del gioco? O console...o hard disk esterno???

hai aggiornato l'os ad ultima versione? se si..per me hd dove sta il gioco.

vittorio130881
13-07-2018, 18:22
hai aggiornato l'os ad ultima versione? se si..per me hd dove sta il gioco.Si ho notato che non ce la fa....se vado veloce con la macchina scatta! Assurdo hard disk esterno penoso.
Domanda, gli ssd da 240gbyte esterni li legge la one? O solo quelli da 250 in su?

Neverlost
13-07-2018, 18:34
Si ho notato che non ce la fa....se vado veloce con la macchina scatta! Assurdo hard disk esterno penoso.
Domanda, gli ssd da 240gbyte esterni li legge la one? O solo quelli da 250 in su?

non saprei io ho smontato la one X che ha cmq il miglior hd stock del lotto console e ci ho schiaffato dentro un firecuda da 1tb non amo le soluzioni esterne

vittorio130881
13-07-2018, 18:42
non saprei io ho smontato la one X che ha cmq il miglior hd stock del lotto console e ci ho schiaffato dentro un firecuda da 1tb non amo le soluzioni esterneGrazie

vittorio130881
15-07-2018, 07:57
Ho provato un ssd esterno da 240gbyte e lo legge tranquillamente. Preso dal pc lho messo in un case esterno usb 3.0.
Non serve per forza un 250.....