View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
Giochi del gamepass per la prima metà di Agosto :
https://news.xbox.com/en-us/2020/08/05/coming-soon-xbox-game-pass-console-and-pc-august-2020/
Darksiders Genesis lo aspettavo da un po`, ero sicurissimo sarebbe arrivato visto i precedenti.Bellissimo ma su console il Frame rate fa vomitare... Va giocato su pc
;46911143']Bellissimo ma su console il Frame rate fa vomitare... Va giocato su pc
ma sei sicuro?
io l'ho provato circa 3 mesi fa e su xbox one x non ho notato nessun problema di framerate..il problema era la telecamera..
dickfrey
06-08-2020, 08:19
non perdi nulla.
basta che ti crei un secondo account, ti colleghi e setti la console come home, poi acquisti su quell'account il gold e il game pass e il tuo account principale in automatico prenderà i privilegi del nuovo account
Ciao, io un secondo account ce l' ho ed è quello di mio figlio 13enne.
Posso farlo da lui (minorenne) o meglio che metto quello di mia moglie ?
Inoltre, avendo una sola console, non si imposta in automatico la console home ?
Altrimenti chiedo lumi...
Grazie :)
PS : ti ho mandato un PM
Ciao, io un secondo account ce l' ho ed è quello di mio figlio 13enne.
Posso farlo da lui (minorenne) o meglio che metto quello di mia moglie ?
Inoltre, avendo una sola console, non si imposta in automatico la console home ?
Altrimenti chiedo lumi...
PS : ti ho mandato un PM
normalmente il primo account che metti sulla console viene impostato come home, per questo ti dicevo di aggiungere un nuovo account (meglio quello di una persona maggiorenne visto che potrebbero esserci limitazioni per i minorenni) e poi di impostare quello come home.
Restless
06-08-2020, 08:43
A quanto pare non è vero che il Gold verrà tolto. Ma a questo punto mi chiedo qual'è la verità.
A quanto pare non è vero che il Gold verrà tolto. Ma a questo punto mi chiedo qual'è la verità.
anche in questo caso i siti hanno travisato il tutto..microsoft ufficialmente non si è sbilanciata sull'argomento
il menne
06-08-2020, 09:30
Che non veniva tolto del tutto lo avevo trovato pure io, la notizia più attendibile letta era che veniva solo tolto il taglio gold da 12 mesi e rimanevano disponibili quelli da 1 mese e tre mesi, il che sostanzialmente si tradurrebbe in un aumento del prezzo del gold annuale.
Ma poi va visto se anche ciò sia vero.
CARVASIN
06-08-2020, 10:03
Che hanno tolto il taglio da 12 mesi è vero (si trovano ancora comunque), che avessero intenzione di rendere gratis il gold era un rumor privo di qualsiasi fondamento. Probabile fosse una supposizione dovuta al free to play di halo (per il solo multiplayer).
Forse il gold, come tipo di abbonamento, un giorno scomparirà, ma non credo MS intenda non farsi pagare più per il game online.
ciao a tutti non so se è la sezione corretta, ma volevo sapere se è ancora possibilie convertire l'abbonamento xbox live gold in game pass ultimate a soli 1€.
ho trovato una coupoun di xbox live gold da 12 mese a 44€ e volevo sapere se convertendolo in game pass ultimate mi ritrovo con 13 mesi di gpu a soli 1 euro.
Arrivano varie segnalazioni dai social che, al momento, possono giocare in gold anche quelli che non l'hanno sottoscritto. Possibile sia un errore di Microsoft? :mbe:
Fatal Frame
06-08-2020, 10:49
Arrivano varie segnalazioni dai social che, al momento, possono giocare in gold anche quelli che non l'hanno sottoscritto. Possibile sia un errore di Microsoft? :mbe:
Errore o probabilmente diventerà gratis ?! :asd:
no, fino al 10 agosto c'e il free weekend e si può giocare online gratuitamente e provare anche il game pass sempre gratuitamente.
Ah, ok. Al momento dicevano che non vi era stata comunicazione in tal senso da parte di Microsoft
vittorio130881
06-08-2020, 14:58
Series s senza controller a prezzo ancora inferiore? Gospel ma è vero? Secondo me una genialata, tanto il joyoad lo ho
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
vittorio130881
06-08-2020, 15:22
Cmq su questa console stanno dicendo mille cose....prima senza lettore, ora senza joypad, fra poco senza alimentatore e ram da comprare su amazon.....
Bruce Deluxe
06-08-2020, 15:26
Series s senza controller a prezzo ancora inferiore? Gospel ma è vero? Secondo me una genialata, tanto il joyoad lo ho
ammesso sia vero, parlano della versione economica Xbox Series S (o come la chiameranno), non la Series X
vittorio130881
06-08-2020, 15:33
ammesso sia vero, parlano della versione economica Xbox Series S (o come la chiameranno), non la Series XScusa e io che ho scritto?
Bruce Deluxe
06-08-2020, 15:51
Scusa e io che ho scritto?
mi ero perso la "s" nel tuo messaggio :D
vittorio130881
06-08-2020, 15:52
mi ero perso la "s" nel tuo messaggio :DHahaha grande bruce
Era piccola piccola
ciao a tutti non so se è la sezione corretta, ma volevo sapere se è ancora possibilie convertire l'abbonamento xbox live gold in game pass ultimate a soli 1€.
ho trovato una coupoun di xbox live gold da 12 mese a 44€ e volevo sapere se convertendolo in game pass ultimate mi ritrovo con 13 mesi di gpu a soli 1 euro.
il menne
06-08-2020, 19:51
Lo vedi te dalla tua Xbox loggato online se nella sezione shop ti propone “Passa a ultimate a 1euro” o similare e leggi i dettagli e dice che il periodo viene convertito.
Presumo sia ancora possibile. Ma la certezza si ha solo così.
ma sei sicuro?
io l'ho provato circa 3 mesi fa e su xbox one x non ho notato nessun problema di framerate..il problema era la telecamera..C'è l'ho.. Fa cacare giocato su console, l'ho provato su pc è un altro mondo
;46912861']C'è l'ho.. Fa cacare giocato su console, l'ho provato su pc è un altro mondo
ho voluto riprovarlo apposta perchè mi sembrava strana la tua affermazione e confermo che su xone x non ha nessun tipo di calo di fps, è bloccato a 30fps ma non ha problemi..su pc magari va a 60fps ma ovviamente questo è un altro discorso.
quindi o la tua xbox ha qualche problema oppure non so che dirti.
intanto control AWE. da avere :)
https://www.youtube.com/watch?v=qlyr-aH0ZHY&feature=emb_title
Jeremy01
07-08-2020, 17:58
per giocare online con la xbox one, una webpoket 4g con 100gb al mese, è sufficiente come connessione e quantità di gb?
Inoltre, se acquisto un titolo dallo store, posso usarlo anche su pc con w10?
Fatal Frame
07-08-2020, 18:11
ho voluto riprovarlo apposta perchè mi sembrava strana la tua affermazione e confermo che su xone x non ha nessun tipo di calo di fps, è bloccato a 30fps ma non ha problemi..su pc magari va a 60fps ma ovviamente questo è un altro discorso.
quindi o la tua xbox ha qualche problema oppure non so che dirti.
Comunque un po scattoso sembra durante la guida ... sembra più fluido su Ps4 Pro ...
https://www.youtube.com/watch?v=-WJgvKuN114
Jeremy01
07-08-2020, 18:21
per giocare online con la xbox one, una webpoket 4g con 100gb al mese, è sufficiente come connessione e quantità di gb?
Yngwie74
07-08-2020, 19:43
Apple ha bloccato l'arrivo di project xcloud su IOS.
https://www.eurogamer.net/articles/2020-08-07-apple-blocks-project-xcloud-on-ios
MS non gliele ha mandate a dire. Vedremo se la cosa e' morta qui.
Fatal Frame
07-08-2020, 19:56
https://www.eurogamer.net/articles/2020-08-07-apple-blocks-project-xcloud-on-ios
MS non gliele ha mandate a dire. Vedremo se la cosa e' morta qui.Manco se Apple avesse intenzione di lanciare una nuova console ...
CARVASIN
07-08-2020, 19:58
MS non gliele ha mandate a dire. Vedremo se la cosa e' morta qui.Che tristezza...
Comunque è partita anche una petizione per chiedere ad apple di "sbloccare" xcloud su iOS 😁
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
JuanCarlos
07-08-2020, 20:00
Se ben ricordo il tasso di penetrazione dei telefoni Apple in america è molto suoeriore all'Europa (ma vado davvero a memoria) quindi la decisione potrebbe impattare un po' la diffusione di xCloud. Però non so chi ci perde davvero... chissà che fine fanno poi tutti quegli iPhone 6 e 7 che la gente deve ancora cambiare...
Fatal Frame
07-08-2020, 21:28
chissà che fine fanno poi tutti quegli iPhone 6 e 7 che la gente deve ancora cambiare...
Cassetto o discarica probabilmente ... :rolleyes:
JuanCarlos
07-08-2020, 21:40
Cassetto o discarica probabilmente ... :rolleyes:
Sì beh, intendevo "chissà se quelle persone continueranno su iOS o passeranno ad Android, soprattutto se magari hanno il Pass attivo sulle loro console/PC"
:asd:
Fatal Frame
07-08-2020, 21:58
Sì beh, intendevo "chissà se quelle persone continueranno su iOS o passeranno ad Android, soprattutto se magari hanno il Pass attivo sulle loro console/PC"
:asd:
Boh ma io credo che chi ha iOS rimanga così ... :fagiano: :rolleyes:
Io ho Android e non passerei mai e poi mai ad iOS anche perché le app che ho pagato su Play Store le dovrei ricomprare su App Store ... e la cosa non mi va minimamente :fagiano: :rolleyes:
Restless
08-08-2020, 09:09
non perdi nulla.
basta che ti crei un secondo account, ti colleghi e setti la console come home, poi acquisti su quell'account il gold e il game pass e il tuo account principale in automatico prenderà i privilegi del nuovo account
Tra l'altro facendo così potrei convertire l'ultimate a 1 euro anziché a 12,99 giusto? Mi pareva di aver capito che una volta scaduto l'abbonamento, se si fa una seconda volta sullo stesso account l'attivazione dell'ultimate non è più a 1 euro.
:asd:Chi ha iphone da anni non lo cambierà mai per un servizio del genere, sarebbe folle. Piuttosto compri un Android da 150euro solo per quello
JuanCarlos
08-08-2020, 09:55
;46914303']Chi ha iphone da anni non lo cambierà mai per un servizio del genere, sarebbe folle. Piuttosto compri un Android da 150euro solo per quello
Beh ma in quel caso a Microsoft andrebbe bene lo stesso, credo. Anch'io credo che nessuno cambierebbe ecosistema a cuor leggero, soprattutto quando ormai così tanti servizi sono legati ad account, però ecco, se fossi un gamer che utilizza il Gamepass con il PC, la console e avessi un iPhone... mi roderebbe un po'.
Paganetor
08-08-2020, 10:42
i 100 giga bastano e avanzano se giochi. Se aggiorni/scarichi giochi dipende :stordita:
Fatal Frame
08-08-2020, 13:17
Se ti capitano aggiornamenti di 40-60gb su singoli giochi ... sei fregato ...
Fatal Frame
08-08-2020, 13:19
;46914303']Chi ha iphone da anni non lo cambierà mai per un servizio del genere, sarebbe folle. Piuttosto compri un Android da 150euro solo per quelloCioè ...ma giocare su Xbox e Tv e via, no ?!
Se non hai un Android lasci stare questo servizio aggiuntivo che neanche esisteva prima ...
Antimo96
08-08-2020, 18:52
Ma credo xcloud sarà fruibile anche tramite app windows e browser, in futuro .
Quindi alla fine anche un`utente completamente Apple (smartphone+tablet+pc) avrà modo di giocare in streaming sfruttando il pc (browser).
JuanCarlos
08-08-2020, 19:18
Sì beh è vero, però io credo che in futuro lo streaming su cellulare potrebbe diventare davvero interessante, soprattutto visto che adesso ormai si vendono praticamente solo padelle da 6-7 pollici con schermi HD.
Restless
10-08-2020, 09:10
Sembra che tutti abbiano scoperto solo ora il gaming in streaming, ma esiste da anni.
Io ci giocavo già 3 anni fa su tv box. Ci ho finito Doom 2016 e altri.
NighTGhosT
10-08-2020, 09:41
Sabato mi è arrivato Fast and Furious....na mezza porcata...story finita in 5 ore...multy carino da giocare....3 vs 3 vs 3....3 buoni contro 3 cattivi contro 3 sbirri....generalmente i 3 buoni devono portare a termine un obiettivo che varia di partita in partita...i 3 cattivi devono impedirlo...e i 3 sbirri devono cercare di arrestare tutti :D....carino, non fosse x il multy sarebbe una porcata totale :asd:
Poi, non sapendo che fare, mi son preso Mafia Trilogy :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
10-08-2020, 10:02
Sabato mi è arrivato Fast and Furious....na mezza porcata...story finita in 5 ore...multy carino da giocare....3 vs 3 vs 3....3 buoni contro 3 cattivi contro 3 sbirri....generalmente i 3 buoni devono portare a termine un obiettivo che varia di partita in partita...i 3 cattivi devono impedirlo...e i 3 sbirri devono cercare di arrestare tutti :D....carino, non fosse x il multy sarebbe una porcata totale :asd:
Poi, non sapendo che fare, mi son preso Mafia Trilogy :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSpero che tu l'abbia pagato poco... :asd:
vittorio130881
10-08-2020, 11:10
Ho comprato a 20 euro doom eternal per stadia. Ragazzi fa paura su smartphone a 60 fps e grafica da urlo senza un minimo di lag. Project xcloud sta veramente tanto indietro..... Ecco perché phil ha paura.
Restless
10-08-2020, 11:22
Doom Eternal imperdibile, non vedo l'ora di giocarlo.
Fatal Frame
10-08-2020, 11:31
Ho comprato a 20 euro doom eternal per stadia. Ragazzi fa paura su smartphone a 60 fps e grafica da urlo senza un minimo di lag. Project xcloud sta veramente tanto indietro..... Ecco perché phil ha paura.
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkMa su smartphone sembra tutto bellissimo ... provalo su una TV 4K e dicci ...
Jeremy01
10-08-2020, 11:39
ragazzi se non si ha nessun account gold pass o ultimate, avrei alcuni dubbi:
1. se si attiva l'ultimate a 1 euro, dopo è possibile disattivarlo entro un mese?
2. se si, dopo si può utilizzare solo il gold a 7 euro per giocare online?
3. se si attiva direttamente solo il gold a 7 euro, si può disattivarlo dopo un mese e magari utilizzarlo per un altro mese solo, in futuro?
vittorio130881
10-08-2020, 11:44
Ma su smartphone sembra tutto bellissimo ... provalo su una TV 4K e dicci ...Fatal devi confrontare i servizi, anche xcloud arriverà su tv ma per ora in termini di resa grafica e di input lag non c'è paragone. Due mondi diversi. Con i costi diversi ovviamente
Fatal Frame
10-08-2020, 11:56
Fatal devi confrontare i servizi, anche xcloud arriverà su tv ma per ora in termini di resa grafica e di input lag non c'è paragone. Due mondi diversi. Con i costi diversi ovviamente
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkVabbe ma tu provalo sulla Tv e vedi se sgrana o meno
Antimo96
10-08-2020, 13:46
Il grosso vantaggio di Xcloud, è che pagando 13 euro al mese (game pass ultimate a prezzo intero) oltre alla possibilità di giocare in streaming, si ha anche un parco titoli di tutto rispetto.
Nel caso si abbia una console poi, diventa praticamente una opzione aggiuntiva gratuita,cosa non da poco.
Se fosse semplicemente un servizio di streaming, non reggerebbe minimamente il confronto con altre proposte tipo GeForce Now o Shadow.
Fatal Frame
10-08-2020, 14:18
Il grosso vantaggio di Xcloud, è che pagando 13 euro al mese (game pass ultimate a prezzo intero) oltre alla possibilità di giocare in streaming, si ha anche un parco titoli di tutto rispetto.
Nel caso si abbia una console poi, diventa praticamente una opzione aggiuntiva gratuita,cosa non da poco.
Se fosse semplicemente un servizio di streaming, non reggerebbe minimamente il confronto con altre proposte tipo GeForce Now o Shadow.
Quoto ... avendo già tutto quello che ho in firma (e neanche lo riesco a sfruttare tutto...) più i giochi retail più il Pass, cosa mi interessa di Stadia e di spendere altri soldi per avere gli stessi giochi che ho già sul disco ?!
Poi già la rete è occupata con i servizi di streaming tipo Netflix ... se ci metto anche Stadia collassa tutto ... :\
vittorio130881
10-08-2020, 15:02
Vabbe ma tu provalo sulla Tv e vedi se sgrana o menoSulla TV è ottimo. Testato. certo sempre streaming è
Fatal Frame
10-08-2020, 15:18
Sulla TV è ottimo. Testato. certo sempre streaming è
Esce almeno a 1080p ?!
Fatal devi confrontare i servizi, anche xcloud arriverà su tv ma per ora in termini di resa grafica e di input lag non c'è paragone. Due mondi diversi. Con i costi diversi ovviamente
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkOddio ti assicuro che avendo stadia e usandolo dal primo giorno ha parecchi problemi.
Di lag su TV ne incontri parecchia sopratutto nelle ore di punta. Graficamente non arriva al 4k in quasi nessun gioco (e anche se si gioca in streaming è e resta comunque una console che avevano pubblicizzato con il 4k).
Il parco titoli è molto inferiore rispetto la concorrenza.
L'ecosistema rispetto la concorrenza è una porcheria (mancano tantissime feature che al giorno d'oggi reputiamo basilari).
Insomma l'idea c'è ma manca il succo.
Meglio a mio avviso geforce now.
E ti assicuro che phil non ha la minima paura di xcloud perché restano due servizi differenti che puntano a una utenza diversa.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
vittorio130881
11-08-2020, 08:02
Oddio ti assicuro che avendo stadia e usandolo dal primo giorno ha parecchi problemi.
Di lag su TV ne incontri parecchia sopratutto nelle ore di punta. Graficamente non arriva al 4k in quasi nessun gioco (e anche se si gioca in streaming è e resta comunque una console che avevano pubblicizzato con il 4k).
Il parco titoli è molto inferiore rispetto la concorrenza.
L'ecosistema rispetto la concorrenza è una porcheria (mancano tantissime feature che al giorno d'oggi reputiamo basilari).
Insomma l'idea c'è ma manca il succo.
Meglio a mio avviso geforce now.
E ti assicuro che phil non ha la minima paura di xcloud perché restano due servizi differenti che puntano a una utenza diversa.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkSe parliamo di grafica e lag secondo me non c'è paragone ad oggi.
Se parliamo di parco titoli ok ti do ragione.
Ma per ora sono quasi tutti ingiocabili. Dopo se riesco faccio un video di quanti lag, quanti artefatti quanti errori grafici fa xcloud. E secondo me anche se esce dalla beta non ci saranno miracoli dovremo aspettare server nostrani o svizzeri perlomeno
Se parliamo di grafica e lag secondo me non c'è paragone ad oggi.
Se parliamo di parco titoli ok ti do ragione.
Ma per ora sono quasi tutti ingiocabili. Dopo se riesco faccio un video di quanti lag, quanti artefatti quanti errori grafici fa xcloud. E secondo me anche se esce dalla beta non ci saranno miracoli dovremo aspettare server nostrani o svizzeri perlomeno
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkIngiocabili? Io per ora a parte horizon dove noto un po di ritardo non ho avuto nessun problema con gli altri giochi. Ho finito addirittura una seconda run di ori 2 e sto giocando a world of final fantasy senza problemi al lago dalla suocera con una fttc da 60mb in download e upload a 16mb
Ma visto che ho ultimate da una vita.. Per avere sto project cloud come funziona? Volevo provare sul cell
vittorio130881
11-08-2020, 09:51
;46917513']Ma visto che ho ultimate da una vita.. Per avere sto project cloud come funziona? Volevo provare sul cellAspetti il 15 settembre e poi potrai aderire alla nuova beta. Giusto gospel? Sembrano chiuse per ora le iscrizioni a anteprima ( la versione beta inziale).
Intanto scaricati su android xbox game streaminghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200811/9f20259f7821dc794ac78b518704e0d7.jpg
Da dove devo iscrivermi il 15? Ma bisogna essere insider su console?
vittorio130881
11-08-2020, 12:30
;46917744']Da dove devo iscrivermi il 15? Ma bisogna essere insider su console?portavoce di Microsoft specifica inoltre che questa nuova prova partirà*martedì 11 agosto*e coinvolgerà gli iscritti a Xbox Game Pass Ultimate: per accedervi, basterà effettuare l'accesso con il proprio account Xbox all'applicazione mobile di Xbox Game Pass*per*sistemi Android*e seguire le indicazioni presenti sull'app per capire se si è stati selezionati.
vittorio130881
11-08-2020, 12:30
https://www.theverge.com/platform/amp/2020/8/10/21362384/microsoft-xcloud-game-streaming-xbox-game-pass-ultimate-beta-date?__twitter_impression=true
Tra stasera e domani tutti i membri game pass ultimate potranno provare xcloud senza nessuna registrazione. Basta solo avviare l'app.
Tra stasera e domani tutti i membri game pass ultimate potranno provare xcloud senza nessuna registrazione. Basta solo avviare l'app.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkMa dura solo oggi e domani l'iscrizione o proprio il servizio dura 2 giorni?
Inoltre intendi app beta o quella ufficiale?
;46918004']Ma dura solo oggi e domani l'iscrizione o proprio il servizio dura 2 giorni?
Inoltre intendi app beta o quella ufficiale?Xbox game pass beta.
La fine della prova non è ancora stata comunicata ma sicuramente sarà non prima di un paio di settimane
Xbox game pass beta.
La fine della prova non è ancora stata comunicata ma sicuramente sarà non prima di un paio di settimane
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkOk grazie, anche a Vittorio. Vedrò di provarlo
vittorio130881
11-08-2020, 18:37
;46918252']Ok grazie, anche a Vittorio. Vedrò di provarloHo fatto poco. Non era molto chiaro come funzionasse. Gospel ha chiarito il tutto
Però una cosa la posso fare di buona.
Consigliarti questo. Su amazon secondo me è il miglior dispositivo per giocare su smartphone. Lo uso con stadia e xcloud. Bilancia bene il peso del joypad
PowerA Clip Per Dispositivo Mobile Moga Per Controller Senza Fili per Xbox - Xbox One
Ho fatto poco. Non era molto chiaro come funzionasse. Gospel ha chiarito il tutto
Però una cosa la posso fare di buona.
Consigliarti questo. Su amazon secondo me è il miglior dispositivo per giocare su smartphone. Lo uso con stadia e xcloud. Bilancia bene il peso del joypad
PowerA Clip Per Dispositivo Mobile Moga Per Controller Senza Fili per Xbox - Xbox One
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkOttimo, cercavo proprio qualcuno che lo avesse provato. Procedo a prenderlo e vediamo se è meglio questo il razer
Yngwie74
11-08-2020, 20:38
Halo Infinite rimandato al 2021.
Bruce Deluxe
11-08-2020, 21:18
hanno fatto bene, forse riescono a dargli almeno una sistemata con questo tempo in più
Fatal Frame
11-08-2020, 21:25
Come ovvio che sia ... così hanno tempo di sistemare il lato tecnico :rolleyes: :confused:
Halo Infinite rimandato al 2021.se qualche amico mi segue passo su ps4, o non cambio console. Dare tutti sti soldi a questi che hanno un gioco e lo rimandano..
;46918615']se qualche amico mi segue passo su ps4, o non cambio console. Dare tutti sti soldi a questi che hanno un gioco e lo rimandano..Non capisco cosa ti cambi visto che gli aggiornamenti grafici per xsx erano già al 2021
vittorio130881
12-08-2020, 08:43
;46918615']se qualche amico mi segue passo su ps4, o non cambio console. Dare tutti sti soldi a questi che hanno un gioco e lo rimandano..Tieniti la x e prenditi ps5.
Almeno ti giochi demon souls remastered
Non capisco cosa ti cambi visto che gli aggiornamenti grafici per xsx erano già al 2021
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkMi cambia che le esclusive son sempre meno e a me personalmente fan cacare :asd: io campo tutto l'anno con fifa ut e cod solitamente, ma se voglio giocarmi un gioco in singolo come si deve, non c'è. Di là c'è roba come TLOU o bloodborne per esempio. L'unica cosa che mi ha tenuto su xbox è il pad, che a mio parere sarà comunque meglio anche del nuovo ps5 e gli amici, per il resto... Se fossi uno che campa a giochi in single e non 90 multi... Sarei già dovuto passare da tempo, è innegabile che la situazione sia macabra.
P. S. Non ho capito, se è attiva la funzione, come fare per giocare sti giochi su tel. Ho installato gamepass beta ma non vedo opzioni per farlo
Bruce Deluxe
12-08-2020, 10:17
;46918773']Mi cambia che le esclusive son sempre meno e a me personalmente fan cacare :asd: io campo tutto l'anno con fifa ut e cod solitamente, ma se voglio giocarmi un gioco in singolo come si deve, non c'è. Di là c'è roba come TLOU o bloodborne per esempio. L'unica cosa che mi ha tenuto su xbox è il pad, che a mio parere sarà comunque meglio anche del nuovo ps5 e gli amici, per il resto... Se fossi uno che campa a giochi in single e non 90 multi... Sarei già dovuto passare da tempo, è innegabile che la situazione sia macabra.
P. S. Non ho capito, se è attiva la funzione, come fare per giocare sti giochi su tel. Ho installato gamepass beta ma non vedo opzioni per farlo
Hai ragione, stavolta un po' ci speravo alla fine il tempo lo hanno avuto per tirare fuori almeno 1-2 giochi nuovi interessanti invece siamo alle solite tante tante parole e promesse ma zero fatti.
E' vero che anche lato sony per ora non hanno mostrato tantissimo però c'è la certezza che su ps5 i giochi arriveranno per davvero e per tutta la gen.
Comunque son sempre più convinto che microsoft a causa del gamepass non farà mai giochi single player a livello di quelli sony perché non riuscirebbero a guadagnarci dovendoli mettere subito inclusi con l'abbonamento, hanno bisogno di giochi più piccoli possibilmente online per far in modo che la gente continui a pagare mese dopo mese.
vittorio130881
12-08-2020, 10:55
;46918773']Mi cambia che le esclusive son sempre meno e a me personalmente fan cacare :asd: io campo tutto l'anno con fifa ut e cod solitamente, ma se voglio giocarmi un gioco in singolo come si deve, non c'è. Di là c'è roba come TLOU o bloodborne per esempio. L'unica cosa che mi ha tenuto su xbox è il pad, che a mio parere sarà comunque meglio anche del nuovo ps5 e gli amici, per il resto... Se fossi uno che campa a giochi in single e non 90 multi... Sarei già dovuto passare da tempo, è innegabile che la situazione sia macabra.
P. S. Non ho capito, se è attiva la funzione, come fare per giocare sti giochi su tel. Ho installato gamepass beta ma non vedo opzioni per farloDevi aspettare il 15
Devi aspettare il 15
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkHa scritto Gospel che da ieri o oggi si poteva fare
Restless
12-08-2020, 11:04
Un paio di domande, ho creato un nuovo account, e da quel momento ogni volta che accendo la console mi va su quest'ultimo. Eppure ogni volta lo disattivo, lo cambio andando su quello principale e gioco da quello, ma all'accensione della console si avvia accedendo sempre al nuovo account. Come devo fare per cambiare questa priorità?
Inoltre dove hanno spostato l'opzione con cui si impostava come profilo "home" l'account? Non riesco più a trovarla.
vittorio130881
12-08-2020, 11:05
;46918848']Ha scritto Gospel che da ieri o oggi si poteva fareQui è scritto cosìhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200812/6b2425b40815e26645bd87f341002e21.jpg
Er_Laziale
12-08-2020, 11:45
;46918848']Ha scritto Gospel che da ieri o oggi si poteva fare
Sicuro di aver installato XBox Game Pass Beta e non XBox Game Pass? Io avevo quella con l'icona con sfondo verde e mi faceva vedere solo i tab "Console" e "PC".
Ora ne ho scaricata un'altra (quella Beta) con icona su sfondo bianco e vedo pure il tab "Cloud" e mi funziona tutto pur non essendo stato iscritto alla beta ma avendo il solo Ultimate.
vittorio130881
12-08-2020, 11:53
Sicuro di aver installato XBox Game Pass Beta e non XBox Game Pass? Io avevo quella con l'icona con sfondo verde e mi faceva vedere solo i tab "Console" e "PC".
Ora ne ho scaricata un'altra (quella Beta) con icona su sfondo bianco e vedo pure il tab "Cloud" e mi funziona tutto pur non essendo stato iscritto alla beta ma avendo il solo Ultimate.Giusto grande trovato
Ora ne ho scaricata un'altra (quella Beta) con icona su sfondo bianco e vedo pure il tab "Cloud" e mi funziona tutto pur non essendo stato iscritto alla beta ma avendo il solo Ultimate.Apposto stiamo.. Io la versione beta (icona bianca) e vedo solo console e PC :asd:
Sono loggato e ho ultimate fino a maggio
Bruce Deluxe
12-08-2020, 12:34
;46918979']Apposto stiamo.. Io la versione beta (icona bianca) e vedo solo console e PC :asd:
Sono loggato e ho ultimate fino a maggio
è perchè hanno capito che vuoi prendere ps5 :asd:
;46918848']Ha scritto Gospel che da ieri o oggi si poteva fareFunziona gia.
Devi scaricare la versione beta di xbox game pass e non quella standard.
Poi dopo dentro troverai la voce cloud nei giochi xcloud
Funziona gia.
Devi scaricare la versione beta di xbox game pass e non quella standard.
Poi dopo dentro troverai la voce cloud nei giochi xcloud
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkL'ho scritto sopra.. Ho la beta ma non c'è
vittorio130881
12-08-2020, 13:42
;46919054']L'ho scritto sopra.. Ho la beta ma non c'èSe non vede questo che vedo io forse deve aspettare il 15 gospel?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200812/fff9dfb1bfc9a6e485754ee3cee5e5c4.jpg
Se non vede questo che vedo io forse deve aspettare il 15 gospel?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200812/fff9dfb1bfc9a6e485754ee3cee5e5c4.jpg
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkNo va già da oggi quindi non deve aspettare
;46919054']L'ho scritto sopra.. Ho la beta ma non c'èDisinstalla la app e prova a reinstallarla.
Che telefono usi?
Disinstalla la app e prova a reinstallarla.
Che telefono usi?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkOneplus 6 no root o simili.
Reinstallato, wipe cache, Nada.
Si è aggiornata ora l'app... Ora va, mezz'ora fa sullo store c'era la versione vecchia.. Come faceva ad andare agli altri.. Mistero
Bruce Deluxe
12-08-2020, 15:29
Riguardo al nuovo FABLE era chiaro dal trailer che sarebbe stato necessario attendere molto tempo prima di poterci giocare, ma a giudicare dalle news di oggi pare che il titolo sia praticamente in preproduzione o quasi:
https://www.dualshockers.com/fable-xbox-series-x-release-date-far/
Playground is still looking to add a Lead Audio Engineer, Lead AI Engineer, Lead Game Designer, Animation Director, and a Lead Scriptwriter to the team.
Sempre meglio!
:fagiano:
vittorio130881
12-08-2020, 16:43
;46919260']Si è aggiornata ora l'app... Ora va, mezz'ora fa sullo store c'era la versione vecchia.. Come faceva ad andare agli altri.. MisteroChe ne pensi? Come ti vanno i giochi? Mi pare tu sia di Milano con ftth giusto?
Facci sapere quando lo hai testato a dovere!
Antimo96
12-08-2020, 19:30
Riguardo al nuovo FABLE era chiaro dal trailer che sarebbe stato necessario attendere molto tempo prima di poterci giocare, ma a giudicare dalle news di oggi pare che il titolo sia praticamente in preproduzione o quasi:
https://www.dualshockers.com/fable-xbox-series-x-release-date-far/
Playground is still looking to add a Lead Audio Engineer, Lead AI Engineer, Lead Game Designer, Animation Director, and a Lead Scriptwriter to the team.
Sempre meglio!
:fagiano:
Praticamente hanno solo l'engine e il via libera di Microsoft,un mezzo schifo insomma.
Che ne pensi? Come ti vanno i giochi? Mi pare tu sia di Milano con ftth giusto?
Facci sapere quando lo hai testato a dovere!
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkHo testato al volo solo Gears 5. Graficamente ineccepibile, è come su X. Ma il lag sui controlli... Non ci siamo.. Se giochi a livello normale forse ce la fai, ma a livelli difficili sei carne da macello. Non oso immaginare giochi come Forza o Fifa.. Non puoi giocarci così.
Yngwie74
12-08-2020, 20:54
;46918615']se qualche amico mi segue passo su ps4, o non cambio console. Dare tutti sti soldi a questi che hanno un gioco e lo rimandano..
Piu' che altro, ad oggi, non vedo onestamente motivi per prendere al lancio una XSX. Tutto quello che dovrebbe uscire nel 2020 sara' sul gamepass e girera' anche su OneX. Non che su PS5 esca tutta questa gran roba al lancio.
Non capisco cosa ti cambi visto che gli aggiornamenti grafici per xsx erano già al 2021
Le ottimizzazioni per seriesX sembrano arrivare tutte nel 2021. A questo punto anche per l'acquisto se ne riparlera' nel 2021. Vuol dire che avro' piu' tempo per accumulare punti rewards. :D
Voglio vedere cosa annunciano di qui a settembre, pero' presentare il gameplay di Halo nell'evento di agosto, farsi perculare da mezzo web e poi rimandarlo all'anno successivo due settimane dopo, a livello di marketing, non mi sembra una bella medaglia.
Cry, gli studi per fare esclusive in single li hanno acquisiti. InXile, Obsidian, Ninja Theory, Undead Labs. Sono stati acquisti effettuati dal 2018 in poi, dopo gli anni di sciagurata gestione Mattrick. Per fare titoli ed invertire una tendenza (perdita di Bungie e Remedy) ci vuole anche del tempo, considerando che MS ha oltretutto lasciato portare a temine i giochi in sviluppo (the Outer worlds e Grounded per Obsidian, Wastelands3 per InXile...). Da quel che si sente, inoltre, le spese non sono finite.
Io non li vedo messi cosi' male in prospettiva, pero' c'e' un buco e non sanno come riempirlo. Il loro problema e' che XSX esce nel mezzo di questo buco.
Hai ragione, stavolta un po' ci speravo alla fine il tempo lo hanno avuto per tirare fuori almeno 1-2 giochi nuovi interessanti invece siamo alle solite tante tante parole e promesse ma zero fatti.
Io invece credo che sia proprio il tempo che e' mancato. Degli studi gia' a libro paga The Coalition ha fatto uscire Gears5 nel 2019, Rare ha fatto uscire Sea of Thieves nel 2018, Mojang Studios segue Minecraft che e' multipiatta e si dedica solo a quello, Turn10 sta lavorando al nuovo Forza Motorsport8. Rimane 343 Industries che lavora su Halo ed ha avuto i problemi che ha avuto.
Fra il 2018 ed il 2019, MS ha acquisito sette studi e ne ha fondati due ex-novo. Credo che un lasso di tempo perche' questi arrivino a produrre i titoli sia fisiologico. In un anno o due la vedo difficile sfornare AAA, completando oltretutto i progetti iniziati.
E' vero che anche lato sony per ora non hanno mostrato tantissimo però c'è la certezza che su ps5 i giochi arriveranno per davvero e per tutta la gen.
Non credo che MS abbia effettuato tutte quelle acquisizioni per tenere gente a girarsi i pollici. I giochi arriveranno anche su xbox, soprattutto RPG. Poi possono piacere o meno.
Comunque son sempre più convinto che microsoft a causa del gamepass non farà mai giochi single player a livello di quelli sony perché non riuscirebbero a guadagnarci dovendoli mettere subito inclusi con l'abbonamento, hanno bisogno di giochi più piccoli possibilmente online per far in modo che la gente continui a pagare mese dopo mese.
Buona parte degli studi che hanno preso fanno esclusivamente giochi single player e sono tutto tranne che giochi piccoli. Per fare quello che dici sarebbe bastato ed avanzato il Gold.
Riguardo al nuovo FABLE era chiaro dal trailer che sarebbe stato necessario attendere molto tempo prima di poterci giocare, ma a giudicare dalle news di oggi pare che il titolo sia praticamente in preproduzione o quasi
Anche qui, Playground games ha fatto uscire Forza Horizon4 ad ottobre 2018.
Fable esce a natale 2022/primavera 2023
;46919567']Ho testato al volo solo Gears 5. Graficamente ineccepibile, è come su X. Ma il lag sui controlli... Non ci siamo.. Se giochi a livello normale forse ce la fai, ma a livelli difficili sei carne da macello. Non oso immaginare giochi come Forza o Fifa.. Non puoi giocarci così.Connessione?
Lo hai provato in 2.4ghz o 5ghz?
Connessione?
Lo hai provato in 2.4ghz o 5ghz?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk300mb ftth 5ghz
vittorio130881
13-08-2020, 10:49
;46919567']Ho testato al volo solo Gears 5. Graficamente ineccepibile, è come su X. Ma il lag sui controlli... Non ci siamo.. Se giochi a livello normale forse ce la fai, ma a livelli difficili sei carne da macello. Non oso immaginare giochi come Forza o Fifa.. Non puoi giocarci così.Quello che riscontro anche io in quasi tutti i giochi. Praticamente ingiocabili.
Per di piu i tempi di caricamento sono quelli di one s.
Aspetto che mettano sotto i cluster di serie x.
Bruce Deluxe
13-08-2020, 10:51
chissà perché hanno messo delle xbox per il cloud invece di usare direttamente dei pc, tanto praticamente tutti i giochi ci sono anche su pc ormai
vittorio130881
13-08-2020, 10:53
https://www.google.com/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/xbox-game-pass-phil-spencer-promette-grandi-cose-lancio-series-x-462780.html
Phil è riuscito a diventare una sottospecie di allenatore italiano di squadra di calcio di media classifica come la mia rometta.... Dove promette promette e alla fine le canna tutte. Stile Fonseca....
vittorio130881
13-08-2020, 10:55
chissà perché hanno messo delle xbox per il cloud invece di usare direttamente dei pc, tanto praticamente tutti i giochi ci sono anche su pc ormaiPenso che per una beta abbiano fatto bene.... Risparmi con quello che hai in casa avanzato.
Fatal Frame
13-08-2020, 10:59
chissà perché hanno messo delle xbox per il cloud invece di usare direttamente dei pc, tanto praticamente tutti i giochi ci sono anche su pc ormai
E' per avere un'esperienza al 100% da console ... :asd:
Non so che dirvi.
Io come tanti altri non notiamo nessun problema di lag se non un leggero ritardo nell'input dei comandi in alcuni giochi come horizon. Ma il 90% dei titoli del catalogo è giocabile senza problemi
;46919868']300mb ftth 5ghzPostami uno speedtest da cellulare verso il server deutsche telekom di frankfurt che voglio capire se hai packetloss e quanto hai di ping
Postami uno speedtest da cellulare verso il server deutsche telekom di frankfurt che voglio capire se hai packetloss e quanto hai di ping
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkSe vuoi capire se la mia linea è a posto... Dopo 15 anni in Asus ti garantisco che lo è :asd:
Sto giocando Man of medan... Caxxo carino davvero
;46920466']Se vuoi capire se la mia linea è a posto... Dopo 15 anni in Asus ti garantisco che lo è :asd:No volevo capire che instradamento prendeva la tua linea e questo non centra niente se va bene o no ma solo dal range di ip assegnato dal provider, ma come al solito il tuo comportamento irrispettoso e saccente non fa altro che porti sempre dalla parte del torto.
Ogni volta mi prometto di ignorarti e ogni volta che ti do una possibilità non fai altro che darmi sempre la stessa dimostrazione.
Arrangiati e tanti saluti.
vittorio130881
13-08-2020, 15:27
No volevo capire che instradamento prendeva la tua linea e questo non centra niente se va bene o no ma solo dal range di ip assegnato dal provider, ma come al solito il tuo comportamento irrispettoso e saccente non fa altro che porti sempre dalla parte del torto.
Ogni volta mi prometto di ignorarti e ogni volta che ti do una possibilità non fai altro che darmi sempre la stessa dimostrazione.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkMa cry è cosi
😄
vittorio130881
13-08-2020, 15:43
No volevo capire che instradamento prendeva la tua linea e questo non centra niente se va bene o no ma solo dal range di ip assegnato dal provider, ma come al solito il tuo comportamento irrispettoso e saccente non fa altro che porti sempre dalla parte del torto.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkGospel ho riprovato anche stadia e devo dire che anche questa ha microscatti. Non artefatti grafici come xcloud ma sempre lag noiosi.
Ancora non sha da dare a casa mia lo streaming game senza ftth
😭😭😭😭
Fatal Frame
13-08-2020, 15:55
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkLascialo perdere ... non vale neanche la pena discutere con gente del genere :)
Per fortuna che mi ha messo nella sua lista Ignore così non ci devo neanche piú litigare :asd:
Fatal Frame
13-08-2020, 16:06
;46920466']Se vuoi capire se la mia linea è a posto... Dopo 15 anni in Asus ti garantisco che lo è :asd:Se invece lavoravi in Gigabyte non lo era ?! :asd:
Gospel ho riprovato anche stadia e devo dire che anche questa ha microscatti. Non artefatti grafici come xcloud ma sempre lag noiosi.
Ancora non sha da dare a casa mia lo streaming game senza ftth
😭😭😭😭
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkPurtroppo non è tanto la linea quanto dove sono localizzati i server che ci portano questi problemi :(
Era un modo ironico per dire che la linea non ha problemi.
Se il tuo intento era diverso, la prossima volta spiegati invece di scrivere "Postami.." come se stessi parlando a un tuo sottoposto.
Se qualche utente qui ti vede come un Dio perchè lavori in MS, hai contatti o altro... è un problema di quel utente non mio.
Eri in Ignore list anche tu fino a qualche settimana fa, ti ho tolto perchè persone come Vittorio ti quotano spesso.
Ora decidi tu, parli come è normale che sia, tutti sullo stesso livello e possibilmente scherzando oppure ritorniamo a Ignorarci.
Ma che sia chiaro che dove lavori, cosa hai fatto... non me ne può fregare di meno, come del resto a te non frega niente di dove lavoro io e cosa faccio io.
Ma cry è cosi
Evita per cortesia :)
Perchè sta cosa della saccenza quando non c'è proprio... è diventata ridicola.
Sto forum era pieno di gente e si scherzava tutti i giorni, adesso è un cadavere con 4 persone... almeno na risata facciamocela.
;46920657']Era un modo ironico per dire che la linea non ha problemi.
Se il tuo intento era diverso, la prossima volta spiegati invece di scrivere "Postami.." come se stessi parlando a un tuo sottoposto.
Se qualche utente qui ti vede come un Dio perchè lavori in MS, hai contatti o altro... è un problema di quel utente non mio.
Eri in Ignore list anche tu fino a qualche settimana fa, ti ho tolto perchè persone come Vittorio ti quotano spesso.
Ora decidi tu, parli come è normale che sia, tutti sullo stesso livello e possibilmente scherzando oppure ritorniamo a Ignorarci.
Ma che sia chiaro che dove lavori, cosa hai fatto... non me ne può fregare di meno, come del resto a te non frega niente di dove lavoro io e cosa faccio io.
Sto forum era pieno di gente e si scherzava tutti i giorni, adesso è un cadavere con 4 persone... almeno na risata facciamocela.
Io ho parlato in maniera normale e visto che non sei mio amico non mi interessa scherzare con te. Mettetelo bene in testa. E che tu mi metta in lista ignore non mi cambia di una virgola. Quello che la maggior parte delle volte ha problemi e viene a chiedere aiuto salvo poi ogni volta rispondere di merda sei te non io.
E se gli altri mi quotano spesso è perché cerco di aiutare tutti ma quello che si lamenta sempre sei solo te qua dentro.
E con questo ti saluto che non mi interessa perdere tempo con te per poi magari prendermi una sospensione.
Buona vita e dai un favore a tutti: comprati questa benedetta ps5 che tanto continui ad inneggiare e lascia stare le console ms in modo che viviamo tutti meglio.
Io ho parlato in maniera normale e visto che non sei mio amico non mi interessa scherzare con te. Mettetelo bene in testa. E che tu mi metta in lista ignore non mi cambia di una virgola. Quello che la maggior parte delle volte ha problemi e viene a chiedere aiuto salvo poi ogni volta rispondere di merda sei te non io.
E se gli altri mi quotano spesso è perché cerco di aiutare tutti ma quello che si lamenta sempre sei solo te qua dentro.
E con questo ti saluto che non mi interessa perdere tempo con te per poi magari prendermi una sospensione.
Buona vita e dai un favore a tutti: comprati questa benedetta ps5 che tanto continui ad inneggiare e lascia stare le console ms in modo che viviamo tutti meglio.
Posto problemi?
Perchè ho chiesto una info sul Cloud e manco a te? :asd:
Conta i post che faccio al mese... evidentemente hai preso una cantonata.
Questa tua risposta è una fotografia , non c'è da aggiungere altro :)
Ti si è tesa una mano, ma tu vuoi sentirti sopra gli altri come qualcuno ti ci fa sentire...
Addio
P.S. Il tentativo "fai un favore a tutti" cercando di tirare in mezzo altri perchè hai fatto una figura barbina... è davvero triste :asd:
Addio
vittorio130881
13-08-2020, 20:00
;46920657']Era un modo ironico per dire che la linea non ha problemi.
Sto forum era pieno di gente e si scherzava tutti i giorni, adesso è un cadavere con 4 persone... almeno na risata facciamocela.A me piace il sarcasmo
Vorrei che non litigaste e ti dico il perché.
Qui di coetanei miei ce ne sono pochi, in generale ci sono pochi utenti...
Se vi bloccate a vicenda a chi chiedo opinioni?
Sui gruppi di facebook si ottengono consigli soluzioni, ma sembra di parlare con i bot
Non so spiegartelo ma in un contesto cosi ristretto ho dato un viso immaginario a tutti
A me piace il sarcasmo
Vorrei che non litigaste e ti dico il perché.
Qui di coetanei miei ce ne sono pochi, in generale ci sono pochi utenti...
Se vi bloccate a vicenda a chi chiedo opinioni?
Sui gruppi di facebook si ottengono consigli soluzioni, ma sembra di parlare con i bot
Non so spiegartelo ma in un contesto cosi ristretto ho dato un viso immaginario a tutti
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkTi posso assicurare che l'ultimo dei miei pensieri è litigare su sto forum dove ormai faccio forse 10 15 post al mese...
Giusto ieri leggevo un dei soliti riprendere un discorso di mesi fa in altro thread , che nemmeno ha capito (è ovvio da come ha scritto) lanciando frecciate.. Avrei potuto ribattere.. Ho lasciato perdere, per farti capire quanto me ne fotte... Ma santo ancora non mi hanno fatto (e dubito succederà mai) :asd:
;46920811']Ti posso assicurare che l'ultimo dei miei pensieri è litigare su sto forum dove ormai faccio forse 10 15 post al mese...
Giusto ieri leggevo un dei soliti riprendere un discorso di mesi fa in altro thread , che nemmeno ha capito (è ovvio da come ha scritto) lanciando frecciate.. Avrei potuto ribattere.. Ho lasciato perdere, per farti capire quanto me ne fotte... Ma santo ancora non mi hanno fatto (e dubito succederà mai) :asd:Vuoi dirmi che non eri te quello che aveva avuto problemi con il servizio rewards e ti avevo cercato di aiutare anche in quella situazione ricevendo da parte tua risposte di cacca?
Se eri te ho ragione io, se non eri te e ti ho confuso e ti chiedo scusa, ma non venirmi a dire che io mi credo superiore agli altri perché se davvero lo fossi potrei benissimo evitare di scrivere su questo forum e usare il mio poco tempo per scrivere in altri lidi.
Si o no? :)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200814/109e42ca909a9a2afa30a297e89886d9.jpg
Fatal Frame
15-08-2020, 03:28
Cosa cambia usando il nuovo pad su Xbox One, tralasciando il terzo tasto per la Condivisione ...
CARVASIN
15-08-2020, 05:58
Direi nulla? 😃
Cosa cambia usando il nuovo pad su Xbox One, tralasciando il terzo tasto per la Condivisione ...La croce che ha ereditato quella del pad elite.
Fatal Frame
15-08-2020, 20:03
La croce che ha ereditato quella del pad elite.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkMa è meglio come crocetta ?! Mai provata ...
CARVASIN
15-08-2020, 21:52
Quale potrebbe essere un tablet 10” dall’ottimo rapporto prezzo/prestazioni da utilizzare anche per xcloud?
Fatal Frame
15-08-2020, 22:13
Quale potrebbe essere un tablet 10” dall’ottimo rapporto prezzo/prestazioni da utilizzare anche per xcloud?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSamsung Tab A o S ?!
CARVASIN
16-08-2020, 06:18
Ci avevo pensato, ma non saprei quale prendere. Tante versioni e prezzi molto differenti
Kastorix
16-08-2020, 06:33
Io mi concentrerei sulle migliori caratteristiche per il cloud:
Wifi AC per connetterlo velocemente alla rete di casa o altre reti wireless
Slot per Sim 4G+ attenzione, il plus aggrega le bande quindi ti fa andare più veloce. Per navigare fuori
Recente, buona batteria. Per non vederlo scaldare troppo e calare immediatamente la durata della batteria.
Restless
17-08-2020, 11:45
Potete suggerirmi un cavo dati per collegare il controller dell'xbox one s al pc, che sia abbastanza lungo?
Io ne avevo uno di circa 2 metri, ma si è rivelato solo un cavo di ricarica, non un cavo dati. :(
Edit: questo potrebbe andare bene? https://tinyurl.com/yxkzoxjv
Potete suggerirmi un cavo dati per collegare il controller dell'xbox one s al pc, che sia abbastanza lungo?
Io ne avevo uno di circa 2 metri, ma si è rivelato solo un cavo di ricarica, non un cavo dati. :(
Edit: questo potrebbe andare bene? https://tinyurl.com/yxkzoxjv
ma non fai prima a prenderti un ricevitore bluetooth e lo colleghi cosi.
te la cavi senza troppi sbattimenti e cavi in giro.
junkman1980
18-08-2020, 17:05
Raga... Ma DMC 5 non doveva essere rimosso il 14 agosto? Oggi per puro scrupolo (prima di disinstallarlo) l'ho provato ad aprire e mi è partito come se niente fosse.
Mi è apparso il solito logo game pass al caricamento ed ero online. Siccome non l'ho ancora finito ci ho giocato un'oretta. Boh...
Fatal Frame
18-08-2020, 17:29
Raga... Ma DMC 5 non doveva essere rimosso il 14 agosto? Oggi per puro scrupolo (prima di disinstallarlo) l'ho provato ad aprire e mi è partito come se niente fosse.
Mi è apparso il solito logo game pass al caricamento ed ero online. Siccome non l'ho ancora finito ci ho giocato un'oretta. Boh...Forse scade il giorno dopo la data di scadenza
junkman1980
18-08-2020, 18:01
Ma se sono sempre stati puntualissimi nel togliere. Già provato in passato.
Non è che lo tolgono a fine agosto e le varie testate abbiano preso un abbaglio?
È la prima volta che capita...
Ps oggi è 18. Ben 4 giorni dopo la scadenza.
vittorio130881
18-08-2020, 21:29
https://it.ign.com/xbox-series-x/172732/news/xbox-series-s-le-caratteristiche-tecniche-del-modello-entry-level
Sulla series s non gireranno giochi della series x? Ditemi che è una fake news
Fatal Frame
18-08-2020, 21:38
https://it.ign.com/xbox-series-x/172732/news/xbox-series-s-le-caratteristiche-tecniche-del-modello-entry-level
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkNews pagliacciata... secondo me
c'e scritto next gen support. tranquillo che andranno.
vittorio130881
19-08-2020, 07:10
c'e scritto next gen support. tranquillo che andranno.Ah meno male
JuanCarlos
19-08-2020, 07:46
Ma che non vadano mi sembrerebbe davvero impossibile. La dicitura è diversa però, probabilmente ci sarà qualche feature esclusiva Series X, oppure risoluzione/framerate. Forse erano in cerca di qualche click facile
Restless
19-08-2020, 07:56
Ma ci sono delle immagini ufficiali della Series S?
CARVASIN
19-08-2020, 08:01
No. Series S non è stata ancora annunciata né mai fatta vedere
e intanto ubisoft ha iniziato a fare nuovamente le porcate.
Chi prende la collector's edition di valhalla, watch dogs legion o far cry 6 avrà al posto del disco fisico un codice digitale...ovviamente il prezzo non è stato variato e hanno fatto passare tutto in modo silente come se fosse un favore..dando la colpa allo smart delivery che invece va anche con i dischi fisici.
Restless
19-08-2020, 13:42
A quanto pare il 7 settembre RDR2 uscirà dal gamepass. Sbaglio o qualche tempo fa qualcuno aveva detto che era possibile giocare altre 2 settimane aggiuntive dopo l'uscita dal gamepass?
A quanto pare il 7 settembre RDR2 uscirà dal gamepass. Sbaglio o qualche tempo fa qualcuno aveva detto che era possibile giocare altre 2 settimane aggiuntive dopo l'uscita dal gamepass?Solo se ti metti offline il giorno prima che esce, puoi usarlo poi per 30 giorni.
Restless
19-08-2020, 15:40
Solo se ti metti offline il giorno prima che esce, puoi usarlo poi per 30 giorni.
Caspita, grazie mille per la dritta, non ci avevo pensato!
Per sicurezza toglierò la password del wifi dalla console. Nel caso ovviamente non sia riuscito a finirlo entro il 7 settembre.
Fatal Frame
19-08-2020, 15:58
Solo se ti metti offline il giorno prima che esce, puoi usarlo poi per 30 giorni.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkRimanendo chiaramente offline per tutti e 30 i giorni...
Buonasera a tutti e scusate l'intromissione. Scrivo perché sono in cerca di qualche consiglio. Vista l'imminente uscita della nuova Xbox, ma anche della nuova Playstation, vorrei acquistare uno dei due penultimi modelli e sarei molto propenso a prendere la Xbox one x. Premetto che ho sempre avuto consolle Playstation, quindi non conosco l'esperienza di gioco su Xbox, ma ho letto tantissimi pareri positivi e penso che potrebbe essere arrivato il momento per cambiare piattaforma di gioco. Volevo sapere se è possibile giocare su Xbox one x con un visore 3d (se si quale mi consigliate?) e in generale capire com'è l'esperienza di gioco. Sono appassionato prevalentemente di giochi di guerra vecchio stile, i vecchi medal of honor ad esempio mi fanno impazzire come anche i vecchi episodi di Commandos per pc mi entusiasmano molto. Una cosa invece che non mi piace è giocare online, specie in multiplayer. Grazie per il vostro aiuto, Saluti Mirko
dimenticavo, a casa ho un tv 55 pollici 4k con impianto Dolby 5.1
Buonasera a tutti e scusate l'intromissione. Scrivo perché sono in cerca di qualche consiglio. Vista l'imminente uscita della nuova Xbox, ma anche della nuova Playstation, vorrei acquistare uno dei due penultimi modelli e sarei molto propenso a prendere la Xbox one x. Premetto che ho sempre avuto consolle Playstation, quindi non conosco l'esperienza di gioco su Xbox, ma ho letto tantissimi pareri positivi e penso che potrebbe essere arrivato il momento per cambiare piattaforma di gioco. Volevo sapere se è possibile giocare su Xbox one x con un visore 3d (se si quale mi consigliate?) e in generale capire com'è l'esperienza di gioco. Sono appassionato prevalentemente di giochi di guerra vecchio stile, i vecchi medal of honor ad esempio mi fanno impazzire come anche i vecchi episodi di Commandos per pc mi entusiasmano molto. Una cosa invece che non mi piace è giocare online, specie in multiplayer. Grazie per il vostro aiuto, Saluti Mirko
dimenticavo, a casa ho un tv 55 pollici 4k con impianto Dolby 5.1
visori 3d su xbox non ce ne sono..per i giochi di guerra vecchio stile praticamente ci sono gli stessi che sono presenti su ps4..per i giochi simili a commandos ti consiglio desperados 3 uscito pochi mesi fa.
hellrizer
20-08-2020, 10:00
@gospel ma mesi fa (tipo a giugno) non ci avevi detto che i preorder stavano per aprire? Che é successo, si son dimenticati? :D
@gospel ma mesi fa (tipo a giugno) non ci avevi detto che i preorder stavano per aprire? Che é successo, si son dimenticati? :DCovid. È già buono se non verrà rinviata l'uscita..
alfredo.r
22-08-2020, 12:57
finito: A plague tale, innocence. Fatevi un favore, giocatelo ;)
Titolo sublime dal punto di vista della scrittura, con le emozioni dei personaggi che ti prendono in maniera molto empatica. Comparto tecnico di tutto rispetto (almeno su one X dove l'ho giocato io), gameplay di tipo stealth con soluzione di enigmi e un minimo di ricerca di risorse, niente di superlativo ma divertente e ben calibrato. Quello che più mi ha colpito sono le musiche, veramente azzeccatissime, i brani con gli archi son qualcosa di sublime e rendono l'atmosfera del gioco in maniera eccellente.
Una perla nascosta che ho scoperto grazie al gamepass, pagato praticamente zero euro, ma se ve ne chiedessero 20 o 30 dateglieli senza pensarci due volte perchè ne vale proprio la pena.
Non conoscevo lo studio di produzione (ASOBO) ma ho visto che han realizzato di recente flight simulator e da quel che leggo anche lì han fatto centro.
Son contento per microsoft perchè ha acquisito uno studio veramente coi controcazzi e spero gli facciano fare più giochi story-driven perchè san farli davvero bene.
junkman1980
22-08-2020, 19:42
Eh niente...
Nonostante abbia completato DMC 5, seppur fuori catalogo game pass dal 14 agosto (stranissimo), ho avuto modo di testare il mio nuovo panasonic oled (abbinato alla xbox one x).
Tutto bello: rendering a 4k (seppur ricostruito in checkerboard), modelli ed animazioni dei personaggi impeccabili, HDR, audio spettacolare...
Avendolo giocato ad 80cm di distanza:
Le texture in low-res, le normal (o parallax) maps sgamatissime con la telecamera libera, i punti "nascosti" che ps2 portami via...
Non ci siamo proprio, nemmeno con la x (seppur regia e modelli dei personaggi da paura)...
Che generazione sottotono...
Non vedo l'ora che arrivi il 2022/2023... Nel frattempo stiamo messi male!
Restless
22-08-2020, 19:45
Purtroppo oggi restando casualmente offline mi ha chiesto la connessione per giocare a RDR2, quindi credo che questo trucchetto non funzioni più. Niente devo riuscire a finirlo entro il 7, mi mancano circa 30 missioni della storia principale.
junkman1980
22-08-2020, 19:53
Purtroppo oggi restando casualmente offline mi ha chiesto la connessione per giocare a RDR2, quindi credo che questo trucchetto non funzioni più. Niente devo riuscire a finirlo entro il 7, mi mancano circa 30 missioni della storia principale.
Io nonostante fossi online fino a ieri, non ho avuto problemi a far partire dmc 5... Assurdo... Boh!
Dopo che ho letto gospel mi sono disconnesso, prima di subito, ma... Prima se non eri online non giocavi coi giochi del game pass... Mi sono perso qualcosa???
Non ci sto capendo più niente. :stordita:
Eh niente...
Nonostante abbia completato DMC 5, seppur fuori catalogo game pass dal 14 agosto (stranissimo), ho avuto modo di testare il mio nuovo panasonic oled (abbinato alla xbox one x).
Tutto bello: rendering a 4k (seppur ricostruito in checkerboard), modelli ed animazioni dei personaggi impeccabili, HDR, audio spettacolare...
Avendolo giocato ad 80cm di distanza:
Le texture in low-res, le normal (o parallax) maps sgamatissime con la telecamera libera, i punti "nascosti" che ps2 portami via...
Non ci siamo proprio, nemmeno con la x (seppur regia e modelli dei personaggi da paura)...
Che generazione sottotono...
Non vedo l'ora che arrivi il 2022/2023... Nel frattempo stiamo messi male!Hai provato un gioco che fa cagare... Prova Gears se devi testare il tv per esempio
junkman1980
22-08-2020, 20:09
;46932452']Hai provato un gioco che fa cagare... Prova Gears se devi testare il tv per esempio
OK, grazie! Domani mi ci butto!
Purtroppo oggi restando casualmente offline mi ha chiesto la connessione per giocare a RDR2, quindi credo che questo trucchetto non funzioni più. Niente devo riuscire a finirlo entro il 7, mi mancano circa 30 missioni della storia principale.Rdr2 richiede la connessione internet permanente all'avvio per giocare. È come gta5.
Probabilmente è per quello.
Io nonostante fossi online fino a ieri, non ho avuto problemi a far partire dmc 5... Assurdo... Boh!
Dopo che ho letto gospel mi sono disconnesso, prima di subito, ma... Prima se non eri online non giocavi coi giochi del game pass... Mi sono perso qualcosa???
Non ci sto capendo più niente. :stordita:No. Potevi giocare ai giochi se li avevi già avviati in precedenza mentre eri online. Non è cambiato nulla.
junkman1980
22-08-2020, 22:01
No. Potevi giocare ai giochi se li avevi già avviati in precedenza mentre eri online. Non è cambiato nulla.
Ti dico per esperienza (e sono membro ultimate da maggio 2018). Fino a pochi mesi fa, se non ero online, con i giochi game pass NON giocavo. Non partivano, chiedendomi la connessione. Con gli ultimi update di pochi mesi, invece, finalmente posso giocare libero offline.
Sarai un insider, per carità! Ma la mia esperienza è stata ed è quella. Nulla da aggiungere.
Restless
23-08-2020, 09:23
A me col gamepass ultimate (da gennaio) ha sempre permesso di giocare offline, impostato come home ovviamente. E' stato così per tutti i 10 che ho giocato finora sul gamepass (tranne RDR2).
Ti dico per esperienza (e sono membro ultimate da maggio 2018). Fino a pochi mesi fa, se non ero online, con i giochi game pass NON giocavo. Non partivano, chiedendomi la connessione. Con gli ultimi update di pochi mesi, invece, finalmente posso giocare libero offline.
Sarai un insider, per carità! Ma la mia esperienza è stata ed è quella. Nulla da aggiungere.Non avrai usato un account impostato come home primario e quindi il gamepass non lo avevi sul tuo account ma su quello con cui condividi. Solo questo puoi avere per le cose che racconti.
A me sempre col gamepass ultimate (da gennaio) ha sempre permesso di giocare offline, impostato come home ovviamente. E' stato così per tutti i 10 che ho giocato finora sul gamepass (tranne RDR2).Se sul tuo account hai l'abbonamento riscattato e non lo stai usando tramite la condivisione (quindi sei il profilo primario) puoi usare i giochi offline, altrimenti devi essere online per recuperare la licenza. È sempre stato così e così sarà. E lo stesso vale con i giochi acquistati in condivisione. Chi acquista un gioco sul suo account può usarlo anche offline, l'altro account solo se è online.
junkman1980
23-08-2020, 16:18
Stranissimo, mai condiviso alcun account (l'account primario non è di default?)...
Ammetto che ora sono confuso...
Stranissimo, mai condiviso alcun account (l'account primario non è di default?)...
Ammetto che ora sono confuso...Se hai un solo account e il gp lo hai riscattato su quello hai sempre potuto usare i giochi in modalità offline per 30 giorni dopo esserti connesso.
junkman1980
23-08-2020, 20:16
Se hai un solo account e il gp lo hai riscattato su quello hai sempre potuto usare i giochi in modalità offline per 30 giorni dopo esserti connesso.
Eppure no. Con dmc 5 è la prima volta.
L'ultimo è stato metro exodus che ho finito proprio il 30 giugno...
Il 1 luglio non ero online (è un periodo che vado di tethering purtroppo) mentre mi accingevo a toglierlo, ho provato a farlo partire e mi ha mandato a quel paese...
Non smetterò mai di ripeterlo: dmc 5 è stato il primo a partire offline, dopo la scadenza.
Poi ditemi quello che volete, ma se a me è successo questo, mica posso ritrattare...
Sono fatti... Però non chiari visto quello che dici tu. Boh...
Eppure no. Con dmc 5 è la prima volta.
L'ultimo è stato metro exodus che ho finito proprio il 30 giugno...
Il 1 luglio non ero online (è un periodo che vado di tethering purtroppo) mentre mi accingevo a toglierlo, ho provato a farlo partire e mi ha mandato a quel paese...
Non smetterò mai di ripeterlo: dmc 5 è stato il primo a partire offline, dopo la scadenza.
Poi ditemi quello che volete, ma se a me è successo questo, mica posso ritrattare...
Sono fatti... Però non chiari visto quello che dici tu. Boh...Giusto, se hai finito metro il 30 giugno ed eri dopo le 18/19 (non ricordo più l'orario preciso) è normale che non ti andava più il 1 luglio visto che la licenza viene impostata per disattivarsi il giorno prima che il gioco esce dal pass. Per continuare ad usarlo devi metterti offline 48 ore prima che esca dal catalogo.
Dmc5 ti parte perché sei nella beta di xcloud che termina il 15 settembre e tale gioco è nel cloud e viene consentito di essere eseguito sia sulla console che sul cloud.
junkman1980
24-08-2020, 08:05
Prima leggo 24 ore prima. Ora nello stesso messaggio leggo che va bene entro le 18 (6 ore prima) e subito dopo, 48 ore... Giuro che mi sto rincoglionendo. :D
Ma per caso, ogni gioco è una storia a sé?
Quindi riguardo DMC 5, co sta storia dell'xcloud, mi confermi che posso connettermi senza perderlo? Mi piacerebbe rigiocarlo a difficoltà più elevata. Grazie in anticipo. :)
Prima leggo 24 ore prima. Ora nello stesso messaggio leggo che va bene entro le 18 (6 ore prima) e subito dopo, 48 ore... Giuro che mi sto rincoglionendo. :D
Ma per caso, ogni gioco è una storia a sé?
Quindi riguardo DMC 5, co sta storia dell'xcloud, mi confermi che posso connettermi senza perderlo? Mi piacerebbe rigiocarlo a difficoltà più elevata. Grazie in anticipo. :)
normalmente si dice 24 ore prima perchè così si è sicuro anche con la timezone.
per dmc non riesco a darti conferma perchè ufficialmente ms non da una risposta chiara in quanto ti dice solo che puoi giocarlo su xcloud.
ci vorrebbe qualcuno che lo ha scaricato sulla console e verifica se gli va ancora.
junkman1980
24-08-2020, 09:30
Ti ringrazio, però mannaggia... Volevo scaricarmi man of medan...
Ti dico però che mi è partito online, il 18 agosto con mio stupore (l'ho scritto qui nel forum in data stessa). Volevo toglierlo e come sempre per scrupolo ho fatto la solita prova, prima di abbandonare, anche perchr stavo ancora alla missione 10.
Ora mi verrebbe da pensare che effettivamente non dovrebbero esserci problemi ma! Mai dire mai... Che ne so, che gli passa per la testa a Microsoft? O sono pippe mentali inutili?
Ti ringrazio, però mannaggia... Volevo scaricarmi man of medan...
Ti dico però che mi è partito online, il 18 agosto con mio stupore (l'ho scritto qui nel forum in data stessa). Volevo toglierlo e come sempre per scrupolo ho fatto la solita prova, prima di abbandonare, anche perchr stavo ancora alla missione 10.
Ora mi verrebbe da pensare che effettivamente non dovrebbero esserci problemi ma! Mai dire mai... Che ne so, che gli passa per la testa a Microsoft? O sono pippe mentali inutili?
al massimo lo puoi giocare con xcloud..non perdi i salvataggi ovviamente :)
junkman1980
24-08-2020, 10:16
Purtroppo sono in tethering per forze di causa maggiore... Anzi, anzi che mi è arrivata la Sim very 100gb, venerdì scorso (prima stavo con kena 50gb)...
Tempo una settimana e rimango senza dati...
Piuttosto mi scoraggia "l'aspettare se gli altri non hanno avuto problemi"... Il forum ormai è morto (almeno per questo tipo di richieste). Aivoja ad attendere una risposta da qualcuno...
Ps. Ho googlato pure, cercato nei social e informazioni a proposito, zero assoluto... :(
Ultima domanda e poi ti lascio in pace: se mi connetto per scaricare man of medan, senza toccare dmc 5 (senza aprirlo), me la prendo in quel posto lo stesso? Basta la sola connessione a fregarmi?
Purtroppo sono in tethering per forze di causa maggiore... Anzi, anzi che mi è arrivata la Sim very 100gb, venerdì scorso (prima stavo con kena 50gb)...
Tempo una settimana e rimango senza dati...
Piuttosto mi scoraggia "l'aspettare se gli altri non hanno avuto problemi"... Il forum ormai è morto (almeno per questo tipo di richieste). Aivoja ad attendere una risposta da qualcuno...
Ps. Ho googlato pure, cercato nei social e informazioni a proposito, zero assoluto... :(
Ultima domanda e poi ti lascio in pace: se mi connetto per scaricare man of medan, senza toccare dmc 5 (senza aprirlo), me la prendo in quel posto lo stesso? Basta la sola connessione a fregarmi?
basta la connessione...attento che man of medan sono comunque parecchi gb se non ricordo male.
junkman1980
24-08-2020, 12:16
E allora non rischio...
Very 100gb mi è arrivata venerdì
Ho ancora 99gb e man of medan è 27gb. Ci sta tutto. :)
Grazie della disponibilità!
LurenZ87
24-08-2020, 13:21
Salve ragazzi :), vi faccio una domanda
Siccome sono diventato un gamer occasionale e soprattutto su console (ho una One X su un LG 55B7V), mi chiedevo se era meglio aspettare l'uscita della nuova Series X e dopo l'acquisto vendere la vecchia oppure darla indietro al GameStop per 180€ (da dare almeno una settimana prima dell'uscita) ed effettuare la prenotazione, dando una caparra anticipata di 250€??? Loro dicono che in caso di problemi rimborsano la somma.
Che faccio???
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi :), vi faccio una domanda
Siccome sono diventato un gamer occasionale e soprattutto su console (ho una One X su un LG 55B7V), mi chiedevo se era meglio aspettare l'uscita della nuova Series X e dopo l'acquisto vendere la vecchia oppure darla indietro al GameStop per 180€ (da dare almeno una settimana prima dell'uscita) ed effettuare la prenotazione, dando una caparra anticipata di 250€??? Loro dicono che in caso di problemi rimborsano la somma.
Che faccio???
sei sicuro della promo? perchè da quello che so io la promo consiste in 2 giochi validi da portargli + acconto di 150 e la console viene supervalutata 250 euro..è scritto sul loro sito.
LurenZ87
24-08-2020, 13:34
sei sicuro della promo? perchè da quello che so io la promo consiste in 2 giochi validi da portargli + acconto di 150 e la console viene supervalutata 250 euro..è scritto sul loro sito.Si, sono queste le parole del tipo. Comunque nessun titolo o altro, devo lasciare 250€ di acconto e ad oggi la console viene valutata 180€, prezzo che può salire o scendere nel tempo.
Si, sono queste le parole del tipo. Comunque nessun titolo o altro, devo lasciare 250€ di acconto e ad oggi la console viene valutata 180€, prezzo che può salire o scendere nel tempo.
io sinceramente se non vedo nero su bianco non mi fiderei..vedi te.
LurenZ87
24-08-2020, 13:42
io sinceramente se non vedo nero su bianco non mi fiderei..vedi te.Ho chiesto anche sul gruppo di Facebook e l'offerta fatta ad un utente è ancora diversa, riporto la risposta:
"Da me hanno chiesto 150 euro di acconto, e al giorno del uscita della series x riportando la one x me la valutano 200... prenotata subito :)"
Bah, senza parole.
alfredo.r
24-08-2020, 16:13
se per davvero valutano la one X 200€ vado a prenotare anch'io (la PS5 però :sofico: )
La series X la prendo tramite il sito microsoft coi buoni :D
se per davvero valutano la one X 200 vado a prenotare anch'io (la PS5 però :sofico: )
La series X la prendo tramite il sito microsoft coi buoni :DCome ho già detto a me hanno valutato una xonex 250 euro dando 2 giochi validi per le promo e in più mi hanno fatto aggiungere 150 euro di acconto.
Come ho già detto a me hanno valutato una xonex 250 euro dando 2 giochi validi per le promo e in più mi hanno fatto aggiungere 150 euro di acconto.
Io non ho giochi da dare dentro...ne ho un mare ma tutti in digital....c'e' una lista da cui attingere per trovare qualcosa di usato da dare dentro?
Farmela valutare 250 al momento dell'uscita mi fa molta gola...soprattutto perchè la presi in offerta a 299 la x
alfredo.r
24-08-2020, 23:13
Io non ho giochi da dare dentro...ne ho un mare ma tutti in digital....c'e' una lista da cui attingere per trovare qualcosa di usato da dare dentro?
Farmela valutare 250 al momento dell'uscita mi fa molta gola...soprattutto perchè la presi in offerta a 299 la x
IDEM. Se trovi una lista valida fammi sapere (anche in pvt).
https://offertevg.it/gspo.php
junkman1980
25-08-2020, 07:14
Ma... Io ho preso la X a 299€ col bundle di tutti i Gears e gamestop te la valuta usata 250€? :D
vittorio130881
25-08-2020, 07:29
Se mettonobla ps5 senza lettore a 400 la series s la metteranno a 250?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Restless
25-08-2020, 07:32
LOL, all'uscita dovrebbe stare sui 400, 350 a essere MOLTO ottimisti (ma non ci credo, altrimenti la stragrande maggioranza prenderebbe quella). Basta vedere le attuali percentuali di vendita tra one S e X, quelle globali non quelle relative a un forum di appassionati. Poi gli anni successivi ovviamente avrà un calo.
Se mettonobla ps5 senza lettore a 400 la series s la metteranno a 250?
Non credo... per sarà 349 S 499 X... e se cosi prevedo un bel flop.
Ho sempre appoggiato MS ma "personalmente" mi hanno stancato per tante cose.
;46935737']Non credo... per sarà 349 S 499 X... e se cosi prevedo un bel flop.
Ho sempre appoggiato MS ma "personalmente" mi hanno stancato per tante cose.
Quindi 499 la xonex è un flop e la ps5 a 549/599 no?
a volte non vi capisco.
CARVASIN
25-08-2020, 14:43
Io aspetto ancora che The Initiative riveli qualcosa. Mi aspettavo almeno un titolo crossgen e, magari, un teaser di una esclusiva xsx.
Non si capisce se hanno avuto ritardi causa covid oppure era programmato così da tempo
vittorio130881
25-08-2020, 16:00
Quindi 499 la xonex è un flop e la ps5 a 549/599 no?
a volte non vi capisco.Sono uscite delle indiscrezioni sulla ps5 a 499, 399 quella senza lettore.
vittorio130881
25-08-2020, 16:04
;46935737']Non credo... per sarà 349 S 499 X... e se cosi prevedo un bel flop.
Ho sempre appoggiato MS ma "personalmente" mi hanno stancato per tante cose.349 una console senza senso sarebbe.
Prevedo un lancio aggressivo
Sono uscite delle indiscrezioni sulla ps5 a 499, 399 quella senza lettore.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalkrumor..costerebbe comunque come xsx e questa sarebbe comunque di gran lunga più potente e con più giochi al lancio.
Bazzilla
25-08-2020, 16:25
rumor..costerebbe comunque come xsx e questa sarebbe comunque di gran lunga più potente e con più giochi al lancio.
Quindi XSX costerà 499? :)
alfredo.r
25-08-2020, 16:31
io credo che costeranno 499/549 entrambe, spero in qualche bundle carino da ambo le parti o una console a tema, non sarebbe male per il lancio.
vittorio130881
25-08-2020, 16:50
rumor..costerebbe comunque come xsx e questa sarebbe comunque di gran lunga più potente e con più giochi al lancio.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkSi parlava di quella senza lettore. Da paragonare ad un ipotetica series s. Di cui si sa poco
Restless
25-08-2020, 17:48
Quella senza lettore è la Series S, che è anche quella meno potente. Le specifiche esistono già da qualche parte per la Lockhart.
Ci sono 2 modelli all'uscita non 3 o 4.
CARVASIN
25-08-2020, 18:39
https://youtu.be/k8O5rg9AwnU
Per perdere un po' di tempo... Nuve info sulla dashboard
CARVASIN
25-08-2020, 18:40
Quella senza lettore è la Series S, che è anche quella meno potente. Le specifiche esistono già da qualche parte per la Lockhart.
Ci sono 2 modelli all'uscita non 3 o 4.Di series S, per ora, si conosce solo il nome in codice. Che sia con o senza lettore non è dato saperlo (probabile comunque).
Fatal Frame
25-08-2020, 21:57
Com'è il nuovo Battletoads ?!
uno spasso :)
da giocare assolutamente
CARVASIN
26-08-2020, 06:45
Ma sulla nuova app mobile del gamepass è possibile leggere le recensioni degli utenti?
Ma sulla nuova app mobile del gamepass è possibile leggere le recensioni degli utenti?
no..
Restless
26-08-2020, 07:44
Di series S, per ora, si conosce solo il nome in codice. Che sia con o senza lettore non è dato saperlo (probabile comunque).
Non è ufficiale ma si sa, l'ho letto su un altro forum: la S è la versione depotenziata (ovvio) E senza lettore.
Non ci sono altre versioni all'uscita.
petru916
26-08-2020, 09:41
Girovagando su Amazon mi sono imbattuto nell'inserzione di X1X rigenerata direttamente da Amazon. Molto interessante il prezzo anche in ottica trade-in di novembre per XSX.
CARVASIN
26-08-2020, 10:31
Qualcuno sa come funziona all access qualora si abbia già un abbonamento gamepass/gampass ultimate? Quello già pagato viene congelato fino alla fine delle "rate" per poi riattivarsi?
Girovagando su Amazon mi sono imbattuto nell'inserzione di X1X rigenerata direttamente da Amazon. Molto interessante il prezzo anche in ottica trade-in di novembre per XSX. Lascio il link per chi fosse interessato.
X1X Amazon rigenerata (https://www.amazon.it/Xbox-One-Rigenerata-Other/dp/B08C5PYDK5/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=67QY2TXD6XVY&dchild=1&keywords=xbox+one+x+ricondizionato&qid=1598431157&sprefix=xbox+one+x+ri%2Caps%2C156&sr=8-1)
occhio ai ref.
petru916
26-08-2020, 10:57
occhio ai ref.
Non avrei linkato se non fosse stato Amazon (gestito e spedito da loro stessi). :)
Non avrei linkato se non fosse stato Amazon (gestito e spedito da loro stessi). :)
ho detto i ref non il venditore..è vietato per regolamento incollare link con ref.
Fatal Frame
26-08-2020, 13:03
Ho comprato Battletoads e Monstrum (scontato di 3 euro forse perché ho il Pass).
Qualcuno li ha ?!
Bruce Deluxe
26-08-2020, 13:10
da giocare assolutamente
Ci ho fatto 3-4 ore sul gamepass, alterna fasi divertenti ad altre troppo ripetitive/noiose, se si ha l'abbonamento al pass ok ci si può giocare, ma se uno lo dovesse comprare non vale la pena per me
Ci ho fatto 3-4 ore sul gamepass, alterna fasi divertenti ad altre troppo ripetitive/noiose, se si ha l'abbonamento al pass ok ci si può giocare, ma se uno lo dovesse comprare non vale la pena per me
il gioco da il meglio di se in coop :)
Fatal Frame
27-08-2020, 21:25
Due confezioni ... una retrocompatibile l'altra no, una per One l'altra con entrambe le versioni ... esteticamente stesso verde e incomprensibili a vista d'occhio ... :\
Ma che si sono fumati ?! Perché uno dovrebbe giocare la versione retrocompatibile su Series X invece di quella nativa ?! :asd:
https://abload.de/img/coldwarxboxcrj31.png
Fatal Frame
27-08-2020, 22:05
Stavo guardando Project Cars 3 in uscita domani ... alla fine non è meglio prendere Assetto Corsa Competizione ?!
Due confezioni ... una retrocompatibile l'altra no, una per One l'altra con entrambe le versioni ... esteticamente stesso verde e incomprensibili a vista d'occhio ... :\
Ma che si sono fumati ?! Perché uno dovrebbe giocare la versione retrocompatibile su Series X invece di quella nativa ?! :asd:
https://abload.de/img/coldwarxboxcrj31.png
anche la prima è retrocompatibile ma la differenza è che la seconda, quella nativa costa 10 euro in piu rispetto l'altra..hanno confermato che l'upgrade grafico sarà a pagamento quindi se uno ha intenzione di giocarlo solo su xbox one e poi in futuro di usare il gioco in modalità retrocompatibile senza gli upgrade grafici può prendere la prima versione.
Solita cavolata di activision..
CARVASIN
28-08-2020, 07:13
È stato annunciato qualcosa all'evento di ieri? Non ho seguito...
ma non c'è un topic su Series X ?
CARVASIN
28-08-2020, 10:38
No, non c'è.
Al momento, di (e per) Series X, c'è ben poco 😁😔
:ave: :ave: :ave: https://offertevg.it/gspo.php
CARVASIN
28-08-2020, 15:55
Tell me why è un gioco completo o sono solo i primi 3 capitoli?
vittorio130881
28-08-2020, 17:20
No, non c'è.
Al momento, di (e per) Series X, c'è ben poco 😁😔Non riescono nemmeno quelli di Microsoft a creare un topic figurati qui.
Non gli interessa vendere tante series x.
Di series s non si sa nulla.
Dovremmo aprire un thread gamepass cross generation per ora
petru916
28-08-2020, 18:39
Non riescono nemmeno quelli di Microsoft a creare un topic figurati qui.
Non gli interessa vendere tante series x.
Di series s non si sa nulla.
Dovremmo aprire un thread gamepass cross generation per ora
Ora contatto il mod per aggiornare questo.
vittorio130881
28-08-2020, 22:09
Ora contatto il mod per aggiornare questo.Credo sia l'idea migliore
Inviato dal mio KFONWI utilizzando Tapatalk
Er_Laziale
29-08-2020, 09:37
Tell me why è un gioco completo o sono solo i primi 3 capitoli?
Sono tre capitoli in tutto da quel che ho letto.
petru916
29-08-2020, 09:57
Basterebbe chiamarlo thread Xbox senza ulteriori specificazioni
Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk
Esatto, e aggiornare periodicamente la pagina relativa all’hw disponibile. Compreso xCloud.
CARVASIN
29-08-2020, 11:19
Sono tre capitoli in tutto da quel che ho letto.Grazie. Oggi comunque inizio a giocarci!
Grazie. Oggi comunque inizio a giocarci!3 capitoli che vengono rilasciati a distanza di 1 settimana uno alla volta.
Yngwie74
29-08-2020, 15:11
Basterebbe chiamarlo thread Xbox senza ulteriori specificazioni
Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk
Esatto, e aggiornare periodicamente la pagina relativa all’hw disponibile. Compreso xCloud.
Niente in contrario. Visti i livelli di traffico attuale, un thread unico e' piu' che praticabile.
Yngwie74
29-08-2020, 15:22
Wasteland3 e' disponibile sul gamepass da ieri, al d1. Qualcuno di voi lo ha gia' provato? RPG old school con combattimento a turni, ambientazione post-apocalittica, per molti e' quello che Fallout dovrebbe essere. Le recensioni sembrano piu' che positive. Io volevo finire Hellblade prima di cominciarlo e mi piacerebbe avere qualche impressione di prima mano.
Restless
29-08-2020, 15:45
Temo che dopo 3 mesi passati giocando a RDR2 troverò ogni altro gioco banale o poco interessante.
Wasteland3 e' disponibile sul gamepass da ieri, al d1. Qualcuno di voi lo ha gia' provato? RPG old school con combattimento a turni, ambientazione post-apocalittica, per molti e' quello che Fallout dovrebbe essere. Le recensioni sembrano piu' che positive. Io volevo finire Hellblade prima di cominciarlo e mi piacerebbe avere qualche impressione di prima mano.Io l'ho provato velocemente..ha alcuni difetti sulla telecamera che devono essere sistemati ma per il resto è ottimo..attenzione che è solo in inglese
petru916
29-08-2020, 17:28
Ciao ragazzi, in accordo con Yngwie ho provveduto ad aggiornare il thread e verrà rinominato semplicemente "Xbox" dal mod in modo da garantire continuità nella conversazione. Ditemi cosa ne pensate. :)
JuanCarlos
29-08-2020, 18:20
Ciao ragazzi, in accordo con Yngwie ho provveduto ad aggiornare il thread e verrà rinominato semplicemente "Xbox" dal mod in modo da garantire continuità nella conversazione. Ditemi cosa ne pensate. :)Ottima idea a parer mio. Tanto se l'ecosistema è uno, avere un'unica discussione può solo aiutare
Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk
alfredo.r
29-08-2020, 19:36
Qualcuno sta giocando the outer worlds?
Io sono a 4-5 ore di gioco e mi sta piacendo molto, inoltre il gameplay lo sto trovando decisamente meglio di quello di fallout 4.
JuanCarlos
29-08-2020, 19:42
Io sono a 4-5 ore di gioco e mi sta piacendo molto, inoltre il gameplay lo sto trovando decisamente meglio di quello di fallout 4.
È molto semplice, io sinceramente da Obsidian mi aspettavo maggiore profondità, sia di storia che di meccaniche. Non brutto eh, mi ha divertito, ma oltre a una giocabilità immediata e dei dialoghi accativanti c'è pochino. Però era un progetto dal budget ridotto, vediamo se con Microsoft alle spalle riescono a proporre un sequel un po' più complesso.
CARVASIN
29-08-2020, 20:18
È molto semplice, io sinceramente da Obsidian mi aspettavo maggiore profondità, sia di storia che di meccaniche. Non brutto eh, mi ha divertito, ma oltre a una giocabilità immediata e dei dialoghi accativanti c'è pochino. Però era un progetto dal budget ridotto, vediamo se con Microsoft alle spalle riescono a proporre un sequel un po' più complesso.Spero siano a lavoro su Avowed piuttosto
Intanto ubisoft fa marcia indietro e inserisce nuovamente il disco nelle collector's di valhalla,watch dogs e farcry6
CARVASIN
30-08-2020, 12:06
E meno male, stava facendo una figura a dir poco ridicola
E meno male, stava facendo una figura a dir poco ridicolaInfatti..la cosa bella è che ha tentato di dare la colpa a ms con il suo smart delivery..bah
Yngwie74
30-08-2020, 12:59
Come ha detto JuanCarlos è abbastanza semplice come gioco, pero' ho apprezzato il modo, credo volutamente, grottesco e parodistico con cui hanno rappresentato molte delle istituzioni e corporation che caratterizzano il gioco.
Occhio che il gioco e' multi-finale e le scelte che fai volta volta, sia nella quest principale, che nelle main quest secondarie, aprono opzioni e caratterizzano la storia della colonia. Visto che sei agli inizi e' bene essere consapevoli della cosa.
Come ha detto JuanCarlos è abbastanza semplice come gioco, pero' ho apprezzato il modo, credo volutamente, grottesco e parodistico con cui hanno rappresentato molte delle istituzioni e corporation che caratterizzano il gioco.
Occhio che il gioco e' multi-finale e le scelte che fai volta volta, sia nella quest principale, che nelle main quest secondarie, aprono opzioni e caratterizzano la storia della colonia. Visto che sei agli inizi e' bene essere consapevoli della cosa.Io non vedo l'ora che esca l'espansione il mese prossimo
Silent Bob
30-08-2020, 14:51
Mi domandavo quando il topic ha cambiato nome, da pochissimo a quanto pare.
da giocare assolutamente
la musichetta che c'era quando mettevi in pausa c'è ancora?
ma soprattutto, quel fo**uto quadro , il più difficile del gioco, è stato migliorato?
Mi domandavo quando il topic ha cambiato nome, da pochissimo a quanto pare.
la musichetta che c'era quando mettevi in pausa c'è ancora?
ma soprattutto, quel fo**uto quadro , il più difficile del gioco, è stato migliorato?
Io l'ho trovato abbastanza semplice ma devo ancora giocarlo alla modalità difficile :)
Silent Bob
31-08-2020, 09:36
Io l'ho trovato abbastanza semplice ma devo ancora giocarlo alla modalità difficile :)
io mi riferivo al famoso stage 3, il turbo tunnel
https://www.youtube.com/watch?v=oD9MarvOz1U
Non so se l'hanno riproposto tale e quale (non mi son spoilerato nulla).
Ah, non mi hai risposto su una piccola cosa, questa musica dal menù pausa:
https://www.youtube.com/watch?v=JRPXRHS4XNQ
c'è ancora?
io mi riferivo al famoso stage 3, il turbo tunnel
https://www.youtube.com/watch?v=oD9MarvOz1U
Non so se l'hanno riproposto tale e quale (non mi son spoilerato nulla).
Ah, non mi hai risposto su una piccola cosa, questa musica dal menù pausa:
https://www.youtube.com/watch?v=JRPXRHS4XNQ
c'è ancora?
il turbo tunnel c'e anche se è cambiato un pochino, la beat music nel menù pausa non mi sembra ci sia..sono quasi sicuro..magari però si sblocca in qualche modo..
il menne
31-08-2020, 11:59
Ma guarda te, uno torna dalle vacanze e hanno cambiato il nome del thread.
Ma la sottoscrizione mi è rimasta, se no mi mettevo a ricercarlo pensando mi fosse saltata. :D
Mi sembra però che grosse novità ancora non ci siano, scorrendo veloce....
Ma guarda te, uno torna dalle vacanze e hanno cambiato il nome del thread.
Ma la sottoscrizione mi è rimasta, se no mi mettevo a ricercarlo pensando mi fosse saltata. :D
Mi sembra però che grosse novità ancora non ci siano, scorrendo veloce....Una bella sega su tutti i fronti
FrancoBit
31-08-2020, 13:26
Ciao ragazzi,
devo chiedervi un'informazione. Se uno collega una Xbox One X a un monitor ad alto refersh, supponiamo un 144hz, che sappiate c'è il rischio di lag o stuttering? Ho letto in rete che c'è questo rischio, ma chiedo a voi se qualcuno ha avuto modo di provare questa cosa. Grazie mille,
un saluto.
Ciao ragazzi,
devo chiedervi un'informazione. Se uno collega una Xbox One X a un monitor ad alto refersh, supponiamo un 144hz, che sappiate c'è il rischio di lag o stuttering? Ho letto in rete che c'è questo rischio, ma chiedo a voi se qualcuno ha avuto modo di provare questa cosa. Grazie mille,
un saluto.
se prendi un monitor 1440p 120hz che ha il supporto al freesync non avrai problemi.
testato personalmente.
FrancoBit
31-08-2020, 13:49
se prendi un monitor 1440p 120hz che ha il supporto al freesync non avrai problemi.
testato personalmente.
Perfetto grazie mille. E' per un amico che ora ha la Xbox One X, ma vorrebbe prendere un monitor ad alto refresh sia per un'eventuale Series X che per un PC.
Grazie
petru916
31-08-2020, 14:01
testato personalmente.
Confermo. La uso assiduamente in queste condizioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.