View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
tecnologico
30-03-2021, 17:12
io sbaglio qualcosa mi sa, metto in carrello ma non si attiva il codice sconto...
Tenete conto che dopo 3/4 ordini non vi permette più di ordinarne ancora per questione di sicurezza.
Comunque oramai sono terminati.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
dickfrey
31-03-2021, 07:35
Ieri sera giocavo a Max The Curse of Brotherhood ed il gioco si è messo a scattare di brutto. Viene lanciato da un SSD esterno.
A questo punto potrebbe essere un problema di compatibilità (un po' come i glitch grafici che mi capitavano solamente in un edificio di TWD New Frontier) ?
Oppure esiste una sorta di defrag/checkdisk per i dischi ?
A qualcuno è successo con questo gioco ?
megamitch
31-03-2021, 07:37
Tenete conto che dopo 3/4 ordini non vi permette più di ordinarne ancora per questione di sicurezza.
Comunque oramai sono terminati.
Si ho scritto alla assistenza. Se capita, neppure il supporto di primo livello è titolato a rimuovere il blocco, bisogna aspettare 24 ore.
O a questo punto, nuove offerte
Si ho scritto alla assistenza. Se capita, neppure il supporto di primo livello è titolato a rimuovere il blocco, bisogna aspettare 24 ore.
O a questo punto, nuove offerte
ora ci sono ancora ma il prezzo è salito a 18.60 euro..sempre ottimo comunque
CARVASIN
31-03-2021, 08:25
Alla fine ho preso 240 giorni a 34 euro in tutto. Ora sto bene fino a fine febbraio 2024 👍😁
Comunque guardo spesso su ebay, quqlche volta si trovano anche lì questi pacchetti da 7 o 14 giorni a buon prezzo
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
megamitch
31-03-2021, 08:28
ora ci sono ancora ma il prezzo è salito a 18.60 euro..sempre ottimo comunque
Grazie della segnalazione. Io avevo già un game pass attivo, ora l'ho prolungato fino a marzo 2023 con 30 euro.
Solo che sono un giocatore sempre più casual, ho una One S (avevo una One X che ho venduto perchè la usavo poco ed ho monetizzato).
Più si va in la col tempo più temo che la One S verrà abbandonata in favore della nuova generazione per cui non saprei se ha senso spingersi più in la con il Game Pass, alla fine io non credo acquisterò la nuova generazione (a meno di non comprarla tra qualche anno quando costerà molto meno sperabilmente, ma è più no che si visto quanto poco gioco).
Grazie della segnalazione. Io avevo già un game pass attivo, ora l'ho prolungato fino a marzo 2023 con 30 euro.
Solo che sono un giocatore sempre più casual, ho una One S (avevo una One X che ho venduto perchè la usavo poco ed ho monetizzato).
Più si va in la col tempo più temo che la One S verrà abbandonata in favore della nuova generazione per cui non saprei se ha senso spingersi più in la con il Game Pass, alla fine io non credo acquisterò la nuova generazione (a meno di non comprarla tra qualche anno quando costerà molto meno sperabilmente, ma è più no che si visto quanto poco gioco).
ti posso solo dire che entro natale ci sarà un pricecut abbastanza elevato sulla x series s e con le varie scontistiche potrai portarla a casa sulle 200 euro..il che è ottimo visto che poi avresti accesso a tutti i nuovi giochi :)
dickfrey
31-03-2021, 08:47
Alla fine ho preso 240 giorni a 34 euro in tutto. Ora sto bene fino a fine febbraio 2024 👍😁
Prima quando ti scadeva ?
Di quanto hai allungato in GPU con 34€ ?
il menne
31-03-2021, 08:52
Io l'ho già vista scontata qua e là series s anche se non così tanto, e l'avrei anche presa, per metterla nella casa al mare, solo che lì non ho linea fissa telefonica e neppure voglio metterla per scelta precisa, quando sono lì spesso spengo anche i cellulari, quindi series s non è la scelta adatta, tantopiù che fino anno scorso portavo la ps4 pro per qualche gioco e come lettore bluray, ora il trombone che è la ps5 non ci penso neppure a spostarlo, l'idea era di trovare a qualche offerta una one x nuova o usata in buone condizioni da portare e tenere sempre là, oppure mi arrangio con un lettore normale, tanto alla fine per giocare la usavo il giusto in quella location.
Di quanto hai allungato in GPU con 34€ ?
immagino 280 giorni.
Volendo ci sono anche i 7 giorni piu o meno allo stesso prezzo.
hellrizer
31-03-2021, 09:09
Qualcuno mi potrebbe inviare (anche in PM) il link di quali sono quelle giuste? Su Eneba ne vedo mille e non riesco a capire quali sono.
Qualcuno mi potrebbe inviare (anche in PM) il link di quali sono quelle giuste? Su Eneba ne vedo mille e non riesco a capire quali sono.
ho messo la pagina indietro la voce da cercare su eneba
https://www.eneba.com/it/xbox-xbox-game-pass-ultimate-14-days-subscription-xbox-one-windows-10-xbox-live-key-global-1
CARVASIN
31-03-2021, 09:31
Di quanto hai allungato in GPU con 34 ?Di 280 (+1 mese per la fatturazione ricorrente) giorni.
Prima non ricordo con precisione ma, facendo due conti, credo scadesse a marzo 2023
Restless
31-03-2021, 09:46
Quanto potrebbe durare quell'offerta su eneba secondo voi?
Quanto potrebbe durare quell'offerta su eneba secondo voi?
tieni conto che già da ieri il prezzo è aumentato del 20-25% e ieri sera dopo qualche ora era esaurito..
Restless
31-03-2021, 09:57
E quanto veniva ieri?
megamitch
31-03-2021, 10:03
E quanto veniva ieri?
15.05 euro 10 buoni da 14 giorni.
Restless
31-03-2021, 10:10
15.05 euro 10 buoni da 14 giorni.Mi pare che ci siano a 0,80 quelli da 7 giorni, quindi praticamente verrebbe a costare più o meno la stessa cifra (ma magari mi sbaglio).
Mi pare che ci siano a 0,80 quelli da 7 giorni, quindi praticamente verrebbe a costare la stessa cifra, ma magari mi sbaglio.
no perchè hai le commissioni da aggiungere e il codice sconto non funziona su quelli da 7 giorni..quindi ora 140 giorni se prendi 2 pacchi da 10 di quelli da 7 giorni vengono sui 18/19 euro
Restless
31-03-2021, 10:15
no perchè hai le commissioni da aggiungere e il codice sconto non funziona su quelli da 7 giorni..quindi ora 140 giorni se prendi 2 pacchi da 10 di quelli da 7 giorni vengono sui 18/19 euroAh ok, quindi non vanno bene quelli singoli, vi riferivate ai pacchi da 10. Grazie mille.
hellrizer
31-03-2021, 10:17
ho messo la pagina indietro la voce da cercare su eneba
https://www.eneba.com/it/xbox-xbox-game-pass-ultimate-14-days-subscription-xbox-one-windows-10-xbox-live-key-global-1
Grazie, alla fine con pagamento Paypal e codice sconto suggerito da gospel ne ho presi 16 da 14 giorni (224 giorni in totale) a 30 euro, più di quello non potevo perchè già così ho prolungato fino al 25/03/2024. Grazie per la segnalazione!
Ah ok, quindi non vanno bene quelli singoli, vi riferivate ai pacchi da 10. Grazie mille.
si vanno bene anche quelli da 7 giorni ma comunque c'e convenienza sempre a prenderne 10 che è il massimo che il sito permette per ogni transazione
Grazie, alla fine con pagamento Paypal e codice sconto suggerito da gospel ne ho presi 16 da 14 giorni (224 giorni in totale) a 30 euro, più di quello non potevo perchè già così ho prolungato fino al 25/03/2024. Grazie per la segnalazione!
perfetto :)
megamitch
31-03-2021, 10:33
ti posso solo dire che entro natale ci sarà un pricecut abbastanza elevato sulla x series s e con le varie scontistiche potrai portarla a casa sulle 200 euro..il che è ottimo visto che poi avresti accesso a tutti i nuovi giochi :)
Vero, però poi non potrei giocare ai (pochi) giochi che ho in formato fisico. Inoltre un lettore BRAY 4k può sempre tornare utile (non ho dischi acquistati ma ad esempio recentemente me ne hanno prestato uno e l'unico lettore che ho in casa è appunto la Xbox)
E non terrei due console, se ne compro una nuova questa la vendo o la regalo, non voglio roba in giro.
Dovessi comprare oggi e non avessi nulla magari la All Digital la prenderei (i giochi li prendo praticamente solo in digitale quando sono molto scontati), mentre avendo la One S sono dubbioso.
Ci penserò più avanti.
Vero, però poi non potrei giocare ai (pochi) giochi che ho in formato fisico. Inoltre un lettore BRAY 4k può sempre tornare utile (non ho dischi acquistati ma ad esempio recentemente me ne hanno prestato uno e l'unico lettore che ho in casa è appunto la Xbox)
E non terrei due console, se ne compro una nuova questa la vendo o la regalo, non voglio roba in giro.
Ci penserò più avanti.
e allora non hai molta soluzione..per ora.. :D
megamitch
31-03-2021, 10:58
e allora non hai molta soluzione..per ora.. :D
Non ho fretta... Poi adesso arriva la bella stagione piuttosto che "abbronzarmi" davanti al televisore mi abbronzo sul terrazzo con della buona musica, ho anche disdetto netflix.
Giocare, quando piove o qualche volta la sera.
hellrizer
31-03-2021, 11:06
Hanno disattivato il codice 5FOR15GAMEPASS , sapete se ce n'è un altro funzionante?
Hanno disattivato il codice 5FOR15GAMEPASS , sapete se ce n'è un altro funzionante?
io ne ho un altro ma da forse il 2/3% di sconto
preso la trials da 14 giorni funziona solo il primo codice il resto dei codice da già usato:cry:
megamitch
31-03-2021, 11:50
preso la trials da 14 giorni funziona solo il primo codice il resto dei codice da già usato:cry:
probabilmente perchè la Trial la puoi usare una volta sola. Devi prendere i codici NON Trial
se prendi la trial non puoi sommarle..servono apposta per essere usate come prova quando non hai la sottoscrizione attiva..adesso ogni 14 giorni devi inserire un nuovo codice
Mi scade al 02/22 , mi hanno regalato anche 1 mese per aver attivato il rinnovo automatico, gia disabilitato,
Mi scade al 02/22 , mi hanno regalato anche 1 mese per aver attivato il rinnovo automatico, gia disabilitato,
non capisco come faccia a scadere il 22 febbraio..se avevi già una sottoscrizione attiva non avresti dovuto poter usare i codici trial
https://www.eneba.com/it/xbox-xbox-game-pass-ultimate-5-x-7-days-trial-subscription-xbox-one-windows-10-xbox-live-key-global
Codice: XBOXULTIMATE
35 giorni a 4,02€
se ne prendono 10 e si ottengono 350 giorni a 40€
hellrizer
31-03-2021, 15:33
https://www.eneba.com/it/xbox-xbox-game-pass-ultimate-5-x-7-days-trial-subscription-xbox-one-windows-10-xbox-live-key-global
35 giorni a 4,02€
Sono finite al volo!
Restless
31-03-2021, 15:40
Un paio di domande. Questo genere di offerte si presentano periodicamente, vengono riprooste più volte anche in forme diverse o su diversi siti? Intendo dire, tra un anno in questo periodo (o in un altro periodo) potrei trovare offerte simili?
E la seconda domanda riguarda l'offerta a 24500 punti rewards sui 3 mesi di Gamepass Ultimate: si sa se verrà riproposta quest'anno?
Sono finite al volo!
io le vedo ancora disponibili
il menne
31-03-2021, 16:02
Anche io, prezzo anche ribassato a 4,00 euro.
hellrizer
31-03-2021, 16:42
Si per qualche minuto non ha funzionato il link poi è tornato attivo, stavo anche per fare una figuraccia con dei miei amici a cui l'ho inviato :D
Un paio di domande. Questo genere di offerte si presentano periodicamente, vengono riprooste più volte anche in forme diverse o su diversi siti? Intendo dire, tra un anno in questo periodo (o in un altro periodo) potrei trovare offerte simili?
E la seconda domanda riguarda l'offerta a 24500 punti rewards sui 3 mesi di Gamepass Ultimate: si sa se verrà riproposta quest'anno?
per le offerte nessuno può darti una risposta certa..sicuramente se si dovesse alzare il prezzo dell'abbonamento anche queste offerte si adegueranno al prezzo.. per l'offerta del gpu con i punti rewards al momento fino a fine aprile non ho nessun input che venga riproposta..magari a settembre o a natale. Comunque anche a 35000 punti è ottimo visto che 12000 punti si fanno volendo in 1 mese
35 giorni a 4,02€
Ci tenevo a ringraziarti perchè ne ho appena presi 10 a 35€ (con il codice sconto). :D
Grazie mille!
Anche più conveniente della conversione del Gold, unica rottura dover mettere 50 codici a mano
Prese anche io !!!
Clmsmklskmskmkmss
megamitch
31-03-2021, 18:39
Alla fine ho ceduto anche io, visto che ieri non ero riuscito a completare l'ordine che volevo. Mi fido che MS mi permetta di giocare con il Game PASS fino a febbraio 2024 con la mia XBOX One
alla fine a conti fatti ho comprato tra ieri ed oggi un totale di 630 giorni di Game Pass Ultimate spendendo 67,14 euro.
10 centesimi al giorno, o 3,2 euro ogni mese solare (classici 30 giorni). Non ci si può lamentare.
Perfetto :)
Antimo96
31-03-2021, 19:05
Se avessero voluto bloccarlo attualmente, l' avrebbero fatto senza problemi :D.
Stanno puntando a creare assuefazione al servizio.
Comunque tante persone su twitter si lamentano del gold....sono l'unico che spera NON lo rimuovano, così anche quando queste chiavi non saranno più disponibili, rimarrà il trucco per la conversione ? :sofico:
C'è gente che si aspetta rimuovano il gold e allo stesso tempo, scontino pure il GPU, ci manca solo la fettina di culo.
megamitch
31-03-2021, 19:07
Perfetto :)
Grazie della segnalazione.
Vediamo in futuro eventuali sconti per passare ad una nuova console :)
PS: se trovate annunci di affari per Xbox One S (usate o nuove) fate un fischio che ne compro una per mia sorella e ci smezziamo i giochi del PASS.
megamitch
31-03-2021, 19:11
Se avessero voluto bloccarlo attualmente, l' avrebbero fatto senza problemi :D.
Stanno puntando a creare assuefazione al servizio.
Comunque tante persone su twitter si lamentano del gold....sono l'unico che spera NON lo rimuovano, così anche quando queste chiavi non saranno più disponibili, rimarrà il trucco per la conversione ? :sofico:
C'è gente che si aspetta rimuovano il gold e allo stesso tempo, scontino pure il GPU, ci manca solo la fettina di culo.
le cifre di questi giorni sono bassissime. Ci guadagnano tutti, sia noi che loro che ricevono un pò di soldi anticipati.
non capisco come faccia a scadere il 22 febbraio..se avevi già una sottoscrizione attiva non avresti dovuto poter usare i codici trial
no me lo ha preso lo stesso il primo, anche se era già attivo in game pass
junkman1980
01-04-2021, 00:09
Io grazie ad una soffiata di Gospel sono riuscito a farmi 553 giorni per 66,5€.
Due ore intere per inserire 79 codici di fila.
Verso la fine mi sembrava di star a guardare lo schermo verde di Matrix. :asd:
Grazie Gospel per la dritta. :)
Inviato dal mio SM-M515F utilizzando Tapatalk
anonimizzato
01-04-2021, 06:15
Domanda, ho fatto da circa 10gg un Game Pass console: posso fare ancora quella cosa di acquistare 33 mesi di Live Gold da convertire con 1€ in 36 mesi di ultimate?
Grazie.
Domanda, ho fatto da circa 10gg un Game Pass console: posso fare ancora quella cosa di acquistare 33 mesi di Live Gold da convertire con 1€ in 36 mesi di ultimate?
Grazie.
no, se riscatti i mesi di gold essi verranno convertiti in abbonamento game pass secondo la tabella. E ci perdi di brutto.
megamitch
01-04-2021, 07:48
In ogni caso mi chiedo come facciano a fare offerte tipo quella di ieri. Microsoft sta facendo opera pubblicitaria "regalando" anche tramite siti terzi il gamepass o c'è una altra ragione?
hellrizer
01-04-2021, 07:55
In ogni caso mi chiedo come facciano a fare offerte tipo quella di ieri. Microsoft sta facendo opera pubblicitaria "regalando" anche tramite siti terzi il gamepass o c'è una altra ragione?
Saranno codici rubati, o codici promozionali di cui sono venuti in possesso chissà come
CARVASIN
01-04-2021, 08:01
Ho due controller collegati alla series x. Uno dei due mi servirebbe per i xcloud e vorrei che non avviasse in automatico la console. È possibile? Come? Grazie.
Grazie.
aspetta la scadenza
Saranno codici rubati, o codici promozionali di cui sono venuti in possesso chissà come
sono codici promozionali, quelli da 7 giorni arrivano dalla promozione delle pringles in europa e della pepsi, quelli da 14 giorni sempre dalla pringles negli usa e in altri paesi asiatici. Solo che i codici sono worldwide :)
megamitch
01-04-2021, 08:45
sono codici promozionali, quelli da 7 giorni arrivano dalla promozione delle pringles in europa e della pepsi, quelli da 14 giorni sempre dalla pringles negli usa e in altri paesi asiatici. Solo che i codici sono worldwide :)
Quindi la pepsi quando finisce la sua promozione svende i lotti avanzati a siti di vendita chiavi di giochi ? Interessante
Quindi la pepsi quando finisce la sua promozione svende i lotti avanzati a siti di vendita chiavi di giochi ? Interessante
i venditori comprano lotti interi di prodotti e vendono i codici
Antimo96
01-04-2021, 10:05
Con il modello precedente l'unica era eliminare l'associazione del pad con la console
Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
con i nuovi pad basta avviare il pad tenendo trattenuto non il tasto xbox, ma quello per l'associazione.
Ha 2 modalità di funzionamento, bluetooth e wifi xbox, con la pressione prolungata del tastino per l'associazione passa alla modalità bluetooth, doppia pressione corta del tastino ritorna all'associazione con xbox.
CARVASIN
01-04-2021, 10:12
Ha 2 modalità di funzionamento, bluetooth e wifi xbox, con la pressione prolungata del tastino per l'associazione passa alla modalità bluetooth, doppia pressione corta del tastino ritorna all'associazione con xbox.
Se avvia in modalità bluethoot direttamente da spento quindi?
hellrizer
01-04-2021, 10:21
i venditori comprano lotti interi di prodotti e vendono i codici
E poi si ammazzano di Pringles e Pepsi?? :D Comunque io per ora ho preso il massimo che potevo prendere, fra 6 mesi magari se ci saranno ancora ne prenderò altre per prolungare.
Antimo96
01-04-2021, 10:27
Se avvia in modalità bluethoot direttamente da spento quindi?
Si, devi tenere premuto il tasto diversi secondi però, non è immediato come per l'accensione normale.
E poi si ammazzano di Pringles e Pepsi?? :D Comunque io per ora ho preso il massimo che potevo prendere, fra 6 mesi magari se ci saranno ancora ne prenderò altre per prolungare.
conosco un venditore che acquista lotti interi di biscotti per i punti e poi i biscotti li da alle onlus..
il menne
01-04-2021, 11:41
conosco un venditore che acquista lotti interi di biscotti per i punti e poi i biscotti li da alle onlus..
Meglio di tanti, almeno lui fa anche un poco di beneficienza ai bisognosi. :)
junkman1980
01-04-2021, 14:14
Pure la pepsi lo fa? Quante ne dovrei acquistare per ottenere un codice? Io grazie ai codici pringles sto a posto fino al 18 aprile 2023. Quindi potrei riscattare ancora 11 mesi.
Vale anche per pepsi max? Non vorrei beccarmi il diabete... :asd:
Pure la pepsi lo fa? Quante ne dovrei acquistare per ottenere un codice? Io grazie ai codici pringles sto a posto fino al 18 aprile 2023. Quindi potrei riscattare ancora 11 mesi.
Vale anche per pepsi max? Non vorrei beccarmi il diabete... :asd:
la promo della pepsi è finita a natale.
Qualcuno sta scaricando Outriders? Il download va tipo 56k..è da sta mattina che scarica sta al 45 per cento..
il menne
01-04-2021, 16:00
Guarda ieri sera ho visto che mi erano partiti gli update degli ultimi cod e andava da schifo, tamto con cod si va a botte di 50-60gb a update, ed erano ben 5 ( 4 di modern warfare e uno di cold war ) ... la situazione ha iniziato a migliorare alle 2 di notte.... :doh:
Siamo messi così, in certi orari va da schifo per i soliti problemi dei server di download in usa, il sovraccarico alle dorsali, ecc.
Ho provato a stoppare tutto e a scaricare da steam l'upgrade alla director's cut di disco elysium 19gb circa, fatto in 20minuti a piena banda, server italia.
Forse microsoft visto il boom di nuovi iscritti ai servizi pass/ultimate ecc dovrebbe considerare un pochino meglio l'ipotesi di mettere dei server per il download fuori dagli usa eh.
Il servizio è bello, l'ultimate si prende a poco, abbiamo magari ftth o fttc mediamente veloci ma vedere scaricamenti a livello dei modem us robotics della fine degli anni 90 fa deteriorare un poco l'entusiasmo. :stordita:
Guarda ieri sera ho visto che mi erano partiti gli update degli ultimi cod e andava da schifo, tamto con cod si va a botte di 50-60gb a update, ed erano ben 5 ( 4 di modern warfare e uno di cold war ) ... la situazione ha iniziato a migliorare alle 2 di notte.... :doh:
Siamo messi così, in certi orari va da schifo per i soliti problemi dei server di download in usa, il sovraccarico alle dorsali, ecc.
Ho provato a stoppare tutto e a scaricare da steam l'upgrade alla director's cut di disco elysium 19gb circa, fatto in 20minuti a piena banda, server italia.
Forse microsoft visto il boom di nuovi iscritti ai servizi pass/ultimate ecc dovrebbe considerare un pochino meglio l'ipotesi di mettere dei server per il download fuori dagli usa eh.
Il servizio è bello, l'ultimate si prende a poco, abbiamo magari ftth o fttc mediamente veloci ma vedere scaricamenti a livello dei modem us robotics della fine degli anni 90 fa deteriorare un poco l'entusiasmo. :stordita:
microsoft sta già mettendo dei datacenter in europa ma la cosa causa covid non è semplice..diciamo che questa pandemia ha portato tantissima gente ad essere a casa e a saturare la banda.
il menne
01-04-2021, 16:10
microsoft sta già mettendo dei datacenter in europa ma la cosa causa covid non è semplice..diciamo che questa pandemia ha portato tantissima gente ad essere a casa e a saturare la banda.
Eh certo, indubbiamente tanti di quelli che sarebbero usciti magari ora accedono la xbox e buonanotte. :doh:
Eh certo, indubbiamente tanti di quelli che sarebbero usciti magari ora accedono la xbox e buonanotte. :doh:
più che altro oramai la gente lancia le code di download direttamente dal telefono con la console in standby quindi le bande sono sempre sature.
megamitch
01-04-2021, 16:25
più che altro oramai la gente lancia le code di download direttamente dal telefono con la console in standby quindi le bande sono sempre sature.
La gente a volte pensa che le risorse siano infinite e non si rende conto che ad esagerare mettendo in coda mille cose contribuisce a crearsi il problema
La gente a volte pensa che le risorse siano infinite e non si rende conto che ad esagerare mettendo in coda mille cose contribuisce a crearsi il problema
è nell'indole di noi gamers :D
vittorio130881
01-04-2021, 16:31
La gente a volte pensa che le risorse siano infinite e non si rende conto che ad esagerare mettendo in coda mille cose contribuisce a crearsi il problemaGia devo pensare a fare lavatrici in orari non di punta ,idem lavastoviglie per non parlare dell asciugatrice....ho due figli puoi immaginare....ci manca che devo pensare a quando è meglio scaricare un videogioco!
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Aviatore_Gilles
01-04-2021, 16:43
è nell'indole di noi gamers :D
Vero, a lanciare in download 1000 giochi che probabilmente non proverà mai. :asd:
Il Game Pass purtroppo è così, per chi arriva la prima volta. Ho convinto un mio amico a provarlo, visto che era un po' dubbioso. Beh nelle prime due settimane non faceva altro che scaricare, alla mia domanda "ma hai provato qualcosa?" risposta "no, sto solo scaricando"...fortunatamente si è dato una regolata. :D
il menne
01-04-2021, 16:49
Certo, ma centralizzare i server di download in usa se i numeri salgono tanto non credo sia una scelta ottimale, mettere dei server decentralizzati dimensionati in base alle esigenze delle varie zone sarebbe forse scelta migliore, certo per gli utenti, meno per microsoft però mi sa.
megamitch
01-04-2021, 17:01
Gia devo pensare a fare lavatrici in orari non di punta ,idem lavastoviglie per non parlare dell asciugatrice....ho due figli puoi immaginare....ci manca che devo pensare a quando è meglio scaricare un videogioco!
Dicevo scaricare 100 giochi di fila
CARVASIN
01-04-2021, 17:43
Gia devo pensare a fare lavatrici in orari non di punta ,idem lavastoviglie per non parlare dell asciugatrice....ho due figli puoi immaginare....ci manca che devo pensare a quando è meglio scaricare un videogioco!
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando TapatalkTi sono vicino 😁
vittorio130881
01-04-2021, 18:03
Ti sono vicino 😁
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk😭😭😭😆
Antimo96
01-04-2021, 18:27
Mettere i server per i download solo in USA è stato poco lungimirante...ma vorrei dire, fino al 2019 in europa chi si cagava xbox? :Prrr:
Il game pass gli sta facendo riprendere quote ovunque, anche in italia, ormai "sonara" dai tempi della x360 e wii.
vittorio130881
01-04-2021, 19:02
M king of fighters xv uscira per la xbox ?
Si sa?
Antimo96
01-04-2021, 21:07
Azz outriders ha fattl il botto, 100k di giocatori su steam senza recensioni.
Server offline, impossibile giocare ovunque, GG.
Potrà far anche cagare, ma non oso immaginare i numeri su xbox grazie al GPU, se sulle altre piattaforme lo stanno acquistando così in tanti.
Qualcuno ha la xbox serie S?
Se si può dirmi se scalda tanto anche a voi?
Ho visto alcuni video sul tubo ma non dicono niente a riguardo.
CARVASIN
02-04-2021, 07:28
Ho visto alcuni video sul tubo ma non dicono niente a riguardo.Se parli della zona nera è normalissimo
Marsil_Novitio
02-04-2021, 07:56
Dopo un'ora e mezza di gioco è calda si, non che scotti, ma credo sia giusto che scaldi e dissipi il calore esternamente.
Io inizialmente la tenevo in orizzontale, poi per via della ventola che per qualche strano motivo ticchettava in quella posizione l'ho messa in verticale.
A mio avviso (oltre a risolvere il problema della ventola, che magari era solo un fattore di assestamento della ventola ai primi utilizzi) credo migliori un poco in termini di dissipazione per il semplice motivo che in verticale la superficie a contatto con il legno del mobile è minore e la parte che di norma scalda di più (il fondo all'altezza della ventola quando è in orizzontale, ergo dove sta il dissipatore) ora ha più ricircolo d'aria.
Dopo un'ora e mezza di gioco è calda si, non che scotti, ma credo sia giusto che scaldi e dissipi il calore esternamente.
Io inizialmente la tenevo in orizzontale, poi per via della ventola che per qualche strano motivo ticchettava in quella posizione l'ho messa in verticale.
A mio avviso (oltre a risolvere il problema della ventola, che magari era solo un fattore di assestamento della ventola ai primi utilizzi) credo migliori un poco in termini di dissipazione per il semplice motivo che in verticale la superficie a contatto con il legno del mobile è minore e la parte che di norma scalda di più (il fondo all'altezza della ventola quando è in orizzontale, ergo dove sta il dissipatore) ora ha più ricircolo d'aria.
Quando lo spenta, la parte nera era calda. Credevo che non funzionasse la ventola. Troverò una soluzione senza invalidare la garanzia.
Grazie. anche a CARVASIN.
Quando lo spenta, la parte nera era calda. Credevo che non funzionasse la ventola. Troverò una soluzione senza invalidare la garanzia.
Grazie.
Se la ventola non funziona o funziona male la console si spegne.
renton82
02-04-2021, 09:24
Ma il codice sconto XBOXULTIMATE non funziona più su Eneba?
Restless
02-04-2021, 09:30
Azz outriders ha fattl il botto, 100k di giocatori su steam senza recensioni.
Server offline, impossibile giocare ovunque, GG.
Potrà far anche cagare, ma non oso immaginare i numeri su xbox grazie al GPU, se sulle altre piattaforme lo stanno acquistando così in tanti.Ma non è proprio grazie al Gamepass che ha fatto questi numeri?
Com'è il gioco, vale la pena?
CARVASIN
02-04-2021, 09:38
Grazie. anche a CARVASIN.Che vuol dire "una soluzione senza invalidare la garanzia"? Nonnmi pare tu abbia un problema. Se la ventola non funzionasse credo che si sarebbe spenta in automatico...
La parte nera arriva a 70 gradi, se la tocchi sembra che scotta. È normale (e giusto) che sia così.
Anche altri hanno avuto i tuoi stessi dubbi. Goditela senza troppi pensieri 😁👍
Nuovo codice:XBOXFORDAYS
https://www.eneba.com/it/xbox-xbox-game-pass-ultimate-7-days-subscription-xbox-one-windows-10-xbox-live-key-global
70 giorni a 6.63 euro.
Antimo96
02-04-2021, 10:36
Ma non è proprio grazie al Gamepass che ha fatto questi numeri?
Com'è il gioco, vale la pena?
Su pc non è nel game pass, e in generale su steam è assente il game pass, per quello si passa per lo store microsoft.
Per il gioco, dopo essere stato disconnesso 2 volte mi sono arreso, se su pc con warframe e destiny indiscussi ha venduto tutto sto botto di copie, non oso immaginare i server come siano ridotti su xbox dove è incluso nell'abbonamento. Però avendo giocato a warframe in passato, non so, i primi minuti di prologo non sono stati positivissimi, mi è sembrato un gears looter shooter. Però c'è da dire, che appunto, è una primissima impressione basata su 5 minuti prima di essere kickato dalla partita.
Su xbox store ci sono gli sconti di pasqua, comprato control UE a 20 euro, sicuramente nel pass non lo vedremo mai.
Inoltre ci sono i dlc di DOOM a 23 euro, ricordo sono standalone, quindi visto che Eternal sarà incluso nel pass "per sempre", non vale la pena comprare la deluxe e risparmiare i 10 euro secondo me. Anche se preferisco ancora aspettare la patch in autunno, eventualmente magari si troveranno a meno.
Per il resto, abbastanza meh, solita roba ubisoft, molta roba già è presente nel pass, mortal shell scontato e pochi altri che stuzzicano un po` ma secondo me arriveranno nel pass visto l'andazzo.
renton82
02-04-2021, 10:45
Nuovo codice:XBOXFORDAYS
https://www.eneba.com/it/xbox-xbox-game-pass-ultimate-7-days-subscription-xbox-one-windows-10-xbox-live-key-global
70 giorni a 6.63 euro.
Terminata...
Terminata...
no c'e ancora.
renton82
02-04-2021, 10:49
no c'e ancora.
https://i.ibb.co/GnwydsF/Cattura.jpg (https://imgbb.com/)
renton82
02-04-2021, 10:51
Ora è andato! Quante volte si potrà comprare?
Ora è andato! Quante volte si potrà comprare?
come ho già scritto indietro eneba dopo alcuni ordini non ti fa procedere se non aspettando 24 ore perchè imposta un blocco.
vittorio130881
02-04-2021, 11:46
come ho già scritto indietro eneba dopo alcuni ordini non ti fa procedere se non aspettando 24 ore perchè imposta un blocco.Gospel lapp per xcloud uscirà per samsung tv del 2020? O necessiterà di tv del 2021?
Gospel lapp per xcloud uscirà per samsung tv del 2020? O necessiterà di tv del 2021?
probabilmente dalla 2019 in avanti, sicuro 2020/2021
vittorio130881
02-04-2021, 11:53
probabilmente dalla 2019 in avanti, sicuro 2020/2021Grazie
Jeremy01
02-04-2021, 13:45
Dovrei utilizzare, solo per un week end, una xbox one sulla quale è installato TESO acquistato un anno fa e sulla quale ci sono due profili, su ognuno dei quali sono stati attivati e poi disattivato degli abonamenti xbox live gold e Ultimate.
Per poter giocare online, devo riattivae il live gold (mi pare a 7 euro per un mese) e poi disattivarlo o c'è un altro modo ?
Dovrei utilizzare, solo per un week end, una xbox one sulla quale è installato TESO acquistato un anno fa e sulla quale ci sono due profili, su ognuno dei quali sono stati attivati e poi disattivato degli abonamenti xbox live gold e Ultimate.
Per poter giocare online, devo riattivae il live gold (mi pare a 7 euro per un mese) e poi disattivarlo o c'è un altro modo ?
al momento si. Fra un mesetto circa non servirà più in quanto tutti i giochi F2P non richiederanno più l'abbonamento gold attivo.
Al momento solo gli utenti beta possono già usufruire di questa cosa.
Jeremy01
02-04-2021, 14:24
al momento si. Fra un mesetto circa non servirà più in quanto tutti i giochi F2P non richiederanno più l'abbonamento gold attivo.
Al momento solo gli utenti beta possono già usufruire di questa cosa.
e se acquisto una key di gold per 48H o 7 giorni (che vengono indicate come utilizzabili solo sui nuovi account) e creao un nuovo account/profilo, posso utilizzarlo per giocare a TESO già installato? (magari continuando con i progressi del gioco già raggiunti)
e se acquisto una key di gold per 48H o 7 giorni (che vengono indicate come utilizzabili solo sui nuovi account) e creao un nuovo account/profilo, posso utilizzarlo per giocare a TESO già installato? (magari continuando con i progressi del gioco già raggiunti)
prendi questo:
https://www.eneba.com/xbox-xbox-live-gold-7-days-xbox-live-key-global
e puoi usarli sulla tuo account esistente
Jeremy01
02-04-2021, 15:04
prendi questo:
https://www.eneba.com/xbox-xbox-live-gold-7-days-xbox-live-key-global
e puoi usarli sulla tuo account esistente
perfetto grazie mille
junkman1980
02-04-2021, 19:34
Al momento solo gli utenti beta possono già usufruire di questa cosa.Ma continueranno con i games with gold o verranno interrotti anch'essi?
Rumpelstiltskin
02-04-2021, 20:54
niente, questa xbox non riesco a trovarla :/
qualche idea? guardo amazon 50 volte al giorno, idem mediaworld ma nulla da fare...
Non sei solo :asd:
Per fortuna l'ultimo update di NMS ha migliorato molto le qualità e le prestazioni di One X in 4k.
Spero che i codici Gamepass che ho preso su eneba non scadano perchè ho raggiunto il limite di estensione dell'abbonamento prima di inserirli tutti :asd:
Cl,sò,s,òlsò,lò,ls
qualche idea? guardo amazon 50 volte al giorno, idem mediaworld ma nulla da fare...Ci ho rinunciato...
vittorio130881
03-04-2021, 08:18
qualche idea? guardo amazon 50 volte al giorno, idem mediaworld ma nulla da fare...Segui il bot telegram ti conviene. Ma anche li hai poche speranze perché appena la mettono dopo 2 minuti finisce.
Rumpelstiltskin
03-04-2021, 09:07
eh già .... speravo oggi di andare da gs e chiedere magari di entrare in una lista... ma credo che oggi sia chiuso da me... che palle. Sono passati mesi ed il mercato ancora non si è stabilizzato ma in generale vedo anche per schede video, tv etc
Se siete in zona monza/rho ne ho una pronta al ritiro da unieuro che posso cedere tanto un mio collega può aspettare senza problemi. Non chiedetemi di spedirla perché con questa pandemia non ho il tempo e sopratutto correre il rischio che il pacco vada smarrito o in ritardo.
Rumpelstiltskin
03-04-2021, 11:38
Se siete in zona monza/rho ne ho una pronta al ritiro da unieuro che posso cedere tanto un mio collega può aspettare senza problemi. Non chiedetemi di spedirla perché con questa pandemia non ho il tempo e sopratutto correre il rischio che il pacco vada smarrito o in ritardo.
Ti ringrazio ma io sono a Bolzano :/ un pochino distante :(
Yngwie74
03-04-2021, 13:03
C'e' una notizia che sta facendo parecchio rumore, soprattutto in territorio americano, relativo a MLB The Show 21.
Il titolo, con licenza ufficiale della lega baseball, e' un first party Sony, sviluppato da Sony San Diego, e fino alla scorso anno e' stato esclusiva Playstation. Su pressioni, sembra, della MLB stessa con tanto di minaccia di ritirare la licenza alla scadenza del contratto, il titolo e' diventato multipiattaforma.
Ieri, pero', l'account ufficiale Xbox ha annunciato che MLB The Show 21 sara' sul Gamepass al day1, il 20 aprile, e negli USA e' esplosa la bomba.
A parte la valanga di meme che ne sono scaturiti e le lamentele degli utenti Playstation, inferociti per il fatto di dover pagare un gioco sviluppato da Sony 70$ mentre i cugini se lo sarebbero trovato incluso nel Pass al day1, e', secondo me, interessante valutare come potrebbero mutare le relazioni tra Sony e MS a partire da questo che, in un certo senso, e' un evento...
Premesso che non avrei mai creduto di veder un first party Sony sul Gamepass, tantomeno al day1, mi chiedo se questo sia un preludio ad un cambio dei rapporti tra le due societa' ed ad una piu' stretta collaborazione in futuro, con scambio di titoli tra le piattaforme o l'eventuale approdo del Gamepass pure su Playstation.
hellrizer
03-04-2021, 13:22
C'e' una notizia che sta facendo parecchio rumore, soprattutto in territorio americano, relativo a MLB The Show 21.
Il titolo, con licenza ufficiale della lega baseball, e' un first party Sony, sviluppato da Sony San Diego, e fino alla scorso anno e' stato esclusiva Playstation. Su pressioni, sembra, della MLB stessa con tanto di minaccia di ritirare la licenza alla scadenza del contratto, il titolo e' diventato multipiattaforma.
Ieri, pero', l'account ufficiale Xbox ha annunciato che MLB The Show 21 sara' sul Gamepass al day1, il 20 aprile, e negli USA e' esplosa la bomba.
A parte la valanga di meme che ne sono scaturiti e le lamentele degli utenti Playstation, inferociti per il fatto di dover pagare un gioco sviluppato da Sony 70$ mentre i cugini se lo sarebbero trovato incluso nel Pass al day1, e', secondo me, interessante valutare come potrebbero mutare le relazioni tra Sony e MS a partire da questo che, in un certo senso, e' un evento...
Premesso che non avrei mai creduto di veder un first party Sony sul Gamepass, tantomeno al day1, mi chiedo se questo sia un preludio ad un cambio dei rapporti tra le due societa' ed ad una piu' stretta collaborazione in futuro, con scambio di titoli tra le piattaforme o l'eventuale approdo del Gamepass pure su Playstation.
A quanto pare il tutto deriva dal fatto che il publisher della versione Xbox sia Mlb stessa e se così fosse Sony avrebbe poca voce in capitolo sul far entrare il gioco o meno nel pass.
il menne
03-04-2021, 14:41
Che in usa ms abbia i suoi “appoggi” è normale. Magari Sony si smuove un poco finalmente con un offerta migliore lato psnow.
tecnologico
03-04-2021, 16:13
non ho capito una roba con eneba. ma sti codicini pass ultimate da 7 o 14 giorni posso caricarli sul mio account attuale?
Yngwie74
03-04-2021, 16:40
non ho capito una roba con eneba. ma sti codicini pass ultimate da 7 o 14 giorni posso caricarli sul mio account attuale?Si.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
junkman1980
03-04-2021, 17:05
non ho capito una roba con eneba. ma sti codicini pass ultimate da 7 o 14 giorni posso caricarli sul mio account attuale?Si. Io sono riuscito ad accaparrarmi 79 codici... Due ore per inserirli tutti e sono stato pure veloce. :D
tecnologico
03-04-2021, 17:28
global o europe è indifferente giusto?
global o europe è indifferente giusto?Si assicurati solo non siano trial
tecnologico
03-04-2021, 17:48
Si assicurati solo non siano trial
ah ecco :asd:
quindi a parte quelli settimanali non c è più molto di allettante.
sono già a 20 e mi son rotto i cojoni :asd:
edit ho trovato i 4x7gg quindi se ne prendo 10 già vado più spedito..però il codice sconto non funziona. 40 x 7gg a 34 euro
vittorio130881
03-04-2021, 22:14
Si assicurati solo non siano trial
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkGospel ma perche lapp xbox non funziona su pc? Se installo un gioco non parte il download. Mentre se lo faccio da store microsoft parte..sai aiutarmi?
Grazie
anonimizzato
04-04-2021, 10:01
Io l'ho da una ventina di giorni e scalda poco.
Sui giochi più impegnativi dopo un po' se passi la mano sulla griglia di ventilazione si sente un certo calore (come è normale che sia), ma mai eccessivo e comunque è super silenziosa.
anonimizzato
04-04-2021, 10:06
qualche idea? guardo amazon 50 volte al giorno, idem mediaworld ma nulla da fare...
PS5 e XSX saranno tutte sulle navi container ancora in coda nel canale di Suez. :asd:
tecnologico
04-04-2021, 11:23
Gospel ma perche lapp xbox non funziona su pc? Se installo un gioco non parte il download. Mentre se lo faccio da store microsoft parte..sai aiutarmi?
Grazie
anche a me non funziona manco po cazz:D mi dice sempre che devo installare lo store, il pass.. e mille altre cose che già sono installate. in realtà tutto quello che è sullo store ms è na zozzeria secondo me
Gospel ma perche lapp xbox non funziona su pc? Se installo un gioco non parte il download. Mentre se lo faccio da store microsoft parte..sai aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando TapatalkSettimana prossima vedo e ti faccio sapere.
Intanto:
Codice sconto: XBOXFORDAYS
10 pezzi (70 giorni) a 7 euro.
tecnologico
04-04-2021, 14:39
Settimana prossima vedo e ti faccio sapere.
Intanto:
grazie. ma quanto sono frequenti queste offerte? io mo sono coperto fino al 07/23 ma quasi quasi arrivo almeno al 2024...
Rumpelstiltskin
04-04-2021, 14:55
Settimana prossima vedo e ti faccio sapere.
Intanto:
sono cumulabili? nel senso, posso prenderne 50 pezzi e riscattarli tutti?
tecnologico
04-04-2021, 15:07
sono cumulabili? nel senso, posso prenderne 50 pezzi e riscattarli tutti?
si ma a ordini di 10 alla volta
grazie. ma quanto sono frequenti queste offerte? io mo sono coperto fino al 07/23 ma quasi quasi arrivo almeno al 2024...Al momento se ne trovano perché ci sono alcune promo..appena finiscono diventeranno più difficili da trovare
Er_Laziale
04-04-2021, 17:41
Sto grosso modo a metà di Control Ulimate Edition su Series X e mi sto chiedendo se quelli che dicono che la next-gen ancora non sia tra noi l'abbiano provato o no. :D
Mostruoso.
tecnologico
04-04-2021, 18:45
Al momento se ne trovano perché ci sono alcune promo..appena finiscono diventeranno più difficili da trovare
allora che fo, compro fino al 2026? :D
che poi a me basterebbe il pass normale che però costa di più
Mi son perso sti giorni.. Che è sta cosa?
Yngwie74
04-04-2021, 19:38
;47351028']Mi son perso sti giorni.. Che è sta cosa?
Su eneba, accanto ai soliti abbonamenti da 3, 6, 12 mesi di gamepass ultimate sono presenti quelli da 7 e 14 giorni, cumulabili all'abbonamento esistente ed a prezzi molto vantaggiosi. Fatto sta che con 35€ ti fai un anno di GPU. L'unico sbattimento e' che essendo codici da 7 giorni ci passi un po' ad inserirli tutti.
Su eneba, accanto ai soliti abbonamenti da 3, 6, 12 mesi di gamepass ultimate sono presenti quelli da 7 e 14 giorni, cumulabili all'abbonamento esistente ed a prezzi molto vantaggiosi. Fatto sta che con 35€ ti fai un anno di GPU. L'unico sbattimento e' che essendo codici da 7 giorni ci passi un po' ad inserirli tutti.Ma l'acquisto è unico? Il codice arriva subito? Ti chiedono il documento con alcuni siti?
Yngwie74
04-04-2021, 19:51
;47351058']Ma l'acquisto è unico? Il codice arriva subito? Ti chiedono il documento con alcuni siti?
Puoi comprare fino a 10 elementi per ordine, quindi se compri codici da 7gg puoi fare max 70giorni per ordine, se compri i codici 5x7giorni arrivi a max 350 giorni per ordine e cosi' via. I codici arrivano subito, li visualizzi anche direttamente su eneba, non chiedono documenti, pero' c'e' un codice di verifica che ti arriva via mail ed uno via telefono. Paghi come vuoi, anche con Paypal.
Antimo96
04-04-2021, 20:05
Attenzione che questi codici vanno riscattati prima di settembre se non erro.
Quindi non acquistateli con l'idea di riscattarli poi in futuro, visto che il gpu è cappato a 36 mesi.
allora che fo, compro fino al 2026? :D
che poi a me basterebbe il pass normale che però costa di piùAl massimo puoi fare 3 anni quindi puoi arrivare ad aprile 2024 ad oggi :)
il menne
04-04-2021, 20:43
Ieri sera il gioco online andava da schifo. Micro disconnessioni in serie fino a tarda ora. Vabbè. Presumo purtroppo in tanti a casa a cercare di giocare.
Dopo due ore a essere buttato fuori dalla sessione e rientrare mi sono rotto e ho giocato ad altro sulla ps5 senza problemi.
È la prima volta che mi capita ma è stato abbastanza urtante.
hellrizer
04-04-2021, 23:52
Ieri sera il gioco online andava da schifo. Micro disconnessioni in serie fino a tarda ora. Vabbè. Presumo purtroppo in tanti a casa a cercare di giocare.
Dopo due ore a essere buttato fuori dalla sessione e rientrare mi sono rotto e ho giocato ad altro sulla ps5 senza problemi.
È la prima volta che mi capita ma è stato abbastanza urtante.
Ma su che gioco? Io ho giocato sia a fifa che a warzone e andavano bene tutti e due.
È la prima volta che mi capita ma è stato abbastanza urtante.Ho giocato a marvel avengers per 3 ore senza problemi.
Mi sa che era solo il gioco a cui stavi giocando te che aveva problemi..magari era outriders.
vittorio130881
05-04-2021, 09:25
È la prima volta che mi capita ma è stato abbastanza urtante.Secondo me è sempre il problema del 5ghz. Prova la 2.4ghz. io stranamente ho risolto e mai avuta più una disconnessione nonostante giochi ad orari serali
Rumpelstiltskin
05-04-2021, 10:20
Qualcuno che magari è dentro il settore, sa di un futuro restock?
No perché come già detto sto setacciando la rete ma ci sono solo gli strozzini... roba dal doppio del prezzo iniziale.... :mad: :cry:
il menne
05-04-2021, 10:34
Ho giocato a marvel avengers per 3 ore senza problemi.
Mi sa che era solo il gioco a cui stavi giocando te che aveva problemi..magari era outriders.
Si, volevo provare outriders....
CARVASIN
05-04-2021, 10:37
Si, volevo provare outriders....A beh allora è quello il problema. Ci sono stati tanti problemi con i server...
vittorio130881
05-04-2021, 10:47
Qualcuno che magari è dentro il settore, sa di un futuro restock?
No perché come già detto sto setacciando la rete ma ci sono solo gli strozzini... roba dal doppio del prezzo iniziale.... :mad: :cry:Mah non è proprio cosi, su subito e facebook si trova a 550 a roma. Non proprio da strozzini ma sempre di più delle 500
hellrizer
05-04-2021, 11:07
Outriders ha avuto gravi problemi con i server su tutte le piattaforme, non era un problema del live ma del gioco.
Antimo96
05-04-2021, 11:18
Stranamente io ieri sono riuscito a giocare, però rigorosamente in singolo.
Non so se creando party la situazione peggiori.
I server purtroppo sono intasati ovunque, non si aspettavano di vendere così tanto, e l'inclusione del gioco nel pass ha peggiorato ulteriormente le cose per loro.
Avranno numeri 20-30 volte superiori alla demo mi sa, anche se sciocco da parte loro non prevedere che tra pass e festività, si sarebbero avuti numeri nettamente superiori.
Secondo me manco Square si aspettava sto successo, il gioco è divertente e ha un'impostazione poco seria che a me piace, tecnicamente su series s sinceramente ci metterei la firma per avere tutti titoli così, fluidi e senza aliasing visibile anche se non ha chissà che comparto tecnico , però si notano alcuni elementi sottotono.
Spero su next gen poi modifichino la gestione dei caricamenti in futuro, palesemente pensata per old gen. Ogni 2-3 minuti di gioco ci si ritrova la schermata di caricamento pre o post cutscene, che su next gen dura 1 secondo e rovina solo l'immersione, con ssd da 2gb/s non dovrebbero esserci su un titolo lineare come questo.
Rumpelstiltskin
05-04-2021, 17:19
Scusate ragazzi,
forse avrei trovato una xbox series x in un negozio di Roma, qualcuno che abita li potrebbe contattarmi che gli mando un pm per vedere se sono affidabili?
PS: per la garanzia mi ha detto che dentro c'è un codice per registrare la console e che poi si fa direttamente con garanzia diretta con Microsoft.
E' tutto corretto? (avrei anche amici di famigli li ma per il covid non si possono muovere... dannazione)
grazie
Io a sti negozi singoli con l'unica e miracolata console disponibile non credo nemmeno ubriaco... Ma pensate che con la richiesta che c'è stranamente ne rimane una libera e nessuno la vuole, compresi parenti e amici di chi ci lavora...?
megamitch
05-04-2021, 18:23
Scusate ragazzi,
forse avrei trovato una xbox series x in un negozio di Roma, qualcuno che abita li potrebbe contattarmi che gli mando un pm per vedere se sono affidabili?
PS: per la garanzia mi ha detto che dentro c'è un codice per registrare la console e che poi si fa direttamente con garanzia diretta con Microsoft.
E' tutto corretto? (avrei anche amici di famigli li ma per il covid non si possono muovere... dannazione)
grazie
Non ti conviene aspettare che tornino ad una diffusione normale ed acquistarla in un negozio che conosci o nella grande distribuzione?
Rumpelstiltskin
05-04-2021, 18:31
Si beh, sarebbe un negozio non un privato è questo che mi fa fiducia... dice che ne ha 20 in pronta consegna
Si beh, sarebbe un negozio non un privato è questo che mi fa fiducia... dice che ne ha 20 in pronta consegnaAh ok... 20 (se è vero) già è diverso.
Io mi riferisco ai negozietti sconosciuti che dicono di averne ancora una.. Poi scopri che quella console va avanti indietro da 6 mesi perché ha problemi :asd:
anonimizzato
05-04-2021, 20:04
Perdonate l'ignoranza ma l'equivalente delle gift card (per acquistare giochi in digitale) come sul Playstation Store, su XBOX sono le XBOX Live Gift card?
Grazie.
anonimizzato
05-04-2021, 20:07
Sto grosso modo a metà di Control Ulimate Edition su Series X e mi sto chiedendo se quelli che dicono che la next-gen ancora non sia tra noi l'abbiano provato o no. :D
Mostruoso.
L'ho giocato su PS4 ed è bellissimo ma anche se sicuramente su Series X gira molto meglio, il gioco in sé non può, secondo me, essere definito next-gen.
Perdonate l'ignoranza ma l'equivalente delle gift card (per acquistare giochi in digitale) come sul Playstation Store, su XBOX sono le XBOX Live Gift card?
Grazie.
si esatto
Scusate ragazzi,
grazie
all'interno della confezione non c'e nessun codice da registrare per avere la garanzia diretta microsoft.
Per averla basta registrare la console sul sito support.xbox.com e poi devi mandagli lo scontrino/fattura d'acquisto per farti aggiornare la data della garanzia rimanente.
Scrivi pure qua il nome del negozio che magari qualcuno lo conosce.
hellrizer
06-04-2021, 08:02
all'interno della confezione non c'e nessun codice da registrare per avere la garanzia diretta microsoft.
Per averla basta registrare la console sul sito support.xbox.com e poi devi mandagli lo scontrino/fattura d'acquisto per farti aggiornare la data della garanzia rimanente.
Scrivi pure qua il nome del negozio che magari qualcuno lo conosce.
A me sinceramente sembra un po' strano che un negozietto piccolo riesca ad averne 20 unità quando anche le grosse catene fanno fatica ad averne piu di qualche unità da mettere in vendita in negozio, io personalmente a meno di non poterci andare di persona non mi fiderei molto.
dickfrey
06-04-2021, 08:12
Attenzione che uno dei "negozietti" del mio paese ha creato una lista di attesa e regolarmente 5 SeriesX e 5 PS5 al mese riesce a consegnarle.
Le ha prese lì entrambe anche un mio amico e loro gli hanno spiegato che qualcosa arriva anche ai piccoli.
Ovviamente soddisfano prima i clienti più fedeli e quindi "locali".
Attenzione che uno dei "negozietti" del mio paese ha creato una lista di attesa e regolarmente 5 SeriesX e 5 PS5 al mese riesce a consegnarle.
Le ha prese lì entrambe anche un mio amico e loro gli hanno spiegato che qualcosa arriva anche ai piccoli.
Ovviamente soddisfano prima i clienti più fedeli e quindi "locali".
si ma 5 sono 1/4 di 20 :)
A me sinceramente sembra un po' strano che un negozietto piccolo riesca ad averne 20 unità quando anche le grosse catene fanno fatica ad averne piu di qualche unità da mettere in vendita in negozio, io personalmente a meno di non poterci andare di persona non mi fiderei molto.
Le grosse catene non ne ricevono 1 o 2 ma molte di più.
Semplicemente tutti guardano li e quindi spariscono in 1 minuto.
petru916
06-04-2021, 09:16
Ieri ho ripreso in mano la X1X dopo tantissimo tempo e non c'è paragone che tenga con la parte social del OS di PS5. Su Xbox fai tutto con uno - massimo due click...crei gruppo, inviti gente, mandi messaggi...la sezione XGP è lontana due click dalla pressione del tasto Home. Sicuramente non è stilisticamente "ricercata" come l'interfaccia Sony, ma è di una comodità e praticità ineguagliabile secondo me.
Er_Laziale
06-04-2021, 09:22
L'ho giocato su PS4 ed è bellissimo ma anche se sicuramente su Series X gira molto meglio, il gioco in sé non può, secondo me, essere definito next-gen.
Guarda, la versione Series X|S ha effetti che pur col ray tracing disabilitato in modalità performance non te ne fanno sentire la mancanza, gira a 4K (1440p effettivi ma, almeno sul mio 55 pollici non sento la mancanza dei 4K reali) in 60FPS (e questo per me fa la differenza molto più del RT) e ha caricamenti rapidissimi tra una zona e l'altra.
Io sinceramente questo mi aspetto da un'esperienza moderna.
vittorio130881
06-04-2021, 10:13
Se qualcuno mi rimedia a roma una series x sto qui! Anche negozietti piccoli 😀😆
il menne
06-04-2021, 10:29
Mi era venuto in mente, per non stare a sploverarle in continuazione, visto poi come son fatte series x e ps5 ( che ho ambedue in verticale ) di pigliare delle cover morbide antipolvere, da mettere su ovviamente quando sono completamente spente, vedo ormai si trovano su amazon e non solo a prezzi abbastanza bassi.
Pensate sia inutile oppure è una buona idea?
La ps4 pro e fat e one x per come erano fatte ne avevano meno bisogno, ma series x con tutti i buchi sopra e ps5 fatta in quel modo lì, forse.... :stordita:
Più che altro di sicuro a vederle sembreranno nuove anche tra anni, perchè le pulisco sempre con cura, ma ho paura che da tutti i fori che hanno, series x sopra specie entri polvere e alla lunga non faccia bene.
Mi era venuto in mente, per non stare a sploverarle in continuazione, visto poi come son fatte series x e ps5 ( che ho ambedue in verticale ) di pigliare delle cover morbide antipolvere, da mettere su ovviamente quando sono completamente spente, vedo ormai si trovano su amazon e non solo a prezzi abbastanza bassi.
Pensate sia inutile oppure è una buona idea?
La ps4 pro e fat e one x per come erano fatte ne avevano meno bisogno, ma series x con tutti i buchi sopra e ps5 fatta in quel modo lì, forse.... :stordita:
Più che altro di sicuro a vederle sembreranno nuove anche tra anni, perchè le pulisco sempre con cura, ma ho paura che da tutti i fori che hanno, series x sopra specie entri polvere e alla lunga non faccia bene.
io ho risolto prendendo un compressore portatile e ogni tot pulisco le console
Spolverate con il piumino e stop tanto quando la quantità di polvere costituirà un problema molto probabilmente sarà già ora di pensionare l'hw oppure basterà aprirla. Il compressore a console chiusa non serve ad una fava 😅
Infatti il problema polvere è reale in casi estremi, se uno vive in condizioni pessime (e a quel punto dovrebbe preoccuparsi della salute prima :asd:).
Ste console (tutte di tutti i brand) hanno lo stesso problema, lo stampo di pasta termica fa pena.
La mia Xbox X precedente ha cominciato a fare un casino assurdo dopo 2 anni, alla fine si spegneva e l'ho dovuta cambiare.
L'attuale (presa 1 anno fa) i primi 6 mesi era muta, adesso ha cominciato a fare lo stesso casino sperando che non faccia la fine dell'altra...
E vi assicuro che io sono maniaco della pulizia, passo l'aspiratore per terra TUTTI i giorni :asd:
Spolverate con il piumino e stop tanto quando la quantità di polvere costituirà un problema molto probabilmente sarà già ora di pensionare l'hw oppure basterà aprirla. Il compressore a console chiusa non serve ad una fava 😅
serve serve, soprattutto se si abita in posti molto polverosi..ti posso assicurare che la temperatura si abbassa :)
megamitch
06-04-2021, 12:45
;47352881']Infatti il problema polvere è reale in casi estremi, se uno vive in condizioni pessime (e a quel punto dovrebbe preoccuparsi della salute prima :asd:).
Ste console (tutte di tutti i brand) hanno lo stesso problema, lo stampo di pasta termica fa pena.
La mia Xbox X precedente ha cominciato a fare un casino assurdo dopo 2 anni, alla fine si spegneva e l'ho dovuta cambiare.
L'attuale (presa 1 anno fa) i primi 6 mesi era muta, adesso ha cominciato a fare lo stesso casino sperando che non faccia la fine dell'altra...
E vi assicuro che io sono maniaco della pulizia, passo l'aspiratore per terra TUTTI i giorni :asd:
La mia one s di qualche anno mi sembra funzioni sempre allo stesso modo e non ne ho particolare cura. Andrà a fortuna
Fatal Frame
06-04-2021, 12:57
A me si è fusa solo la 360 fat
One X ce l'ho dal day one direi (cos'era? 2014/2015?), presa das gs, la uso quasi quotidianamente da allora, tenendola in standby di giorno, staccando la spina di notte, forse fa un po' più di rumore di una volta con certi giochi, ma dipederà anche dal fatto che sono usciti giochi più esosi. Per il resto se no, sempre per ora, nessun particolare problema.
il menne
06-04-2021, 13:44
Io la one x l’ho avuta per due anni ed è sempre stata muta. Mai problemi e ottime prestazioni e silenzio rispetto all’elicottero che mi era diventata la ps4 pro d1.
Se non me la valutavano 250 euro al gs per series x avrei tenuto anche la one x.
Era la limited di BFV era anche bella come colore.
Io la one x l’ho avuta per due anni ed è sempre stata muta. Mai problemi e ottime prestazioni e silenzio rispetto all’elicottero che mi era diventata la ps4 pro d1.
Se non me la valutavano 250 euro al gs per series x avrei tenuto anche la one x.
Era la limited di BFV era anche bella come colore.
quoto
One X è muta... ho anche la ps4 pro presa per sfizio utlimamente e fa un casino assurdo :muro:
CARVASIN
06-04-2021, 15:21
Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalkserve serve, soprattutto se si abita in posti molto polverosi..ti posso assicurare che la temperatura si abbassa :)Per la series x credo che fra 2 anni/fine garanzia estesa sarà più semplice aprirla e pulire dentro. La procedura per smontare la ventola è molto semplice...
Gospel, a proposito di garanzia, parlavi di una possibile estensione a 36 mesi da parte di MS. Se ne sa più nulla?
Ps: gta v torna nel gamepass
quoto
One X è muta... ho anche la ps4 pro presa per sfizio utlimamente e fa un casino assurdo :muro:
Gioca a NMS in 4k :D
Va da se che è sempre più muta di PS4 Pro (con cui ho giocato solo a NMS :asd:)
Antimo96
06-04-2021, 16:13
Prima ondata di titoli per aprile "deludente".
Praticamente come roba interessante solo GTA5, ormai vecchio, e i due titoli sportivi, certamente per gli Americani tanta roba, meno per noi. Sicuramente in termine assoluti, se si considera tutto aprile, 2 AAA al day one nel pass è roba mai vista.
Mi aspetto una seconda ondata a metà mese come quella di marzo, dove nel giro di qualche giorno hanno annunciato quasi tutta la roba bethesda e Outriders
il menne
06-04-2021, 16:45
Vabbè, gtaV ce l'ho in retail per PC poi preso anche in digitale, e sempre in retail per ps4 e xbox, per collezionismo.
Gta è sempre gta ma ormai ha i suoi annetti eh.... la prima volta lo giocai su ps3 gtaV ( già, l'ho in retail pure lì :asd: )
megamitch
06-04-2021, 17:00
Vabbè, gtaV ce l'ho in retail per PC poi preso anche in digitale, e sempre in retail per ps4 e xbox, per collezionismo.
Gta è sempre gta ma ormai ha i suoi annetti eh.... la prima volta lo giocai su ps3 gtaV ( già, l'ho in retail pure lì :asd: )
infatti secondo me il Game Pass va meglio per gente come me, per dire ho iniziato la scorsa settimana una partitina a Skyrim.
Ho 2 domande da ultra ritardato, ma visto che la mia attuale Xbox Serie S è la mia prima console in assoluto(mai avuto neanche un Game Boy) spero di essere giustificato :asd:
1)Il 95% dei giochi che gioco sono del Gamepass, e quindi amen.
Ma quelli non appartenenti al Gamepass dove sono acquistabili? Ho visto che qualcosa è nello store Microsoft, tipo Cyberpunk. Ma i giochi Blizzard per esempio? Il futuro Diablo 2 Remasterd per esempio è stato annunciato anche per Serie X\S ma da dove si compra e scarica?
Oltre al Gamepass e MS Store quali altri store sono utilizzabili?
2)C'è qualche schema dei flussi d'aria della Serie S? In giro non ho trovato nulla. Almeno sapere l'aria da dove entra e da dove esce(l'unica cosa che so è che sotto la griglia nera e tonda c'è il ventolone)...
il menne
06-04-2021, 17:14
infatti secondo me il Game Pass va meglio per gente come me, per dire ho iniziato la scorsa settimana una partitina a Skyrim.
Certo, l'ho sempre detto, io ho fatto il pass ultimate perchè avrei fatto comunque il gold, e con solo 1 euro in più a natale 2019 con due anni e mezzo di gold ho avuto tre anni circa di ultimate. Sarei stato un pazzo a non farlo. Poi alla fine qualche gioco l'ho provato e alcuni anche finiti dal pass, ma di sicuro potrei stare anche senza, io, ho un backlog infinito su ogni piattaforma recente e meno recente, poi essendo collezionista per i titoli che interessano li ho anche per più piattaforme. Ma io non rappresento l'utente medio. :fagiano:
tecnologico
06-04-2021, 17:28
io ho il gatto che per anni ha dormito sopra la mia one. dentro ci sarà una quantità di pelo che nemmeno mi immagino. ogni volta mi stupisco che non sia già andata a fuoco
Rumpelstiltskin
06-04-2021, 17:48
Mi hanno spedito la console, forse arriva già domani!
se va tutto bene allora lascio il nome del negozio in PVT a chi lo voglia, perché mi sembra che per regolamento non si possa mettere direttamente in pubblico.
Ci sono per caso altri codicini in sconto per il xbox game pass ultimate?
ciao
vittorio130881
06-04-2021, 18:24
Mi hanno spedito la console, forse arriva già domani!
se va tutto bene allora lascio il nome del negozio in PVT a chi lo voglia, perché mi sembra che per regolamento non si possa mettere direttamente in pubblico.
Ci sono per caso altri codicini in sconto per il xbox game pass ultimate?
ciaoHai pvt
anonimizzato
06-04-2021, 18:26
Idem, il problema è che Skyrim ti porta via anche decine o centiania di ore, io stavo pensando di comprarlo che ora sta in sconto a 15,99€.
Considerando che io non lo finisco in un mese e mezzo vien fuori che il costo del "noleggio" sul Game Pass (giocando solo a quello) verrebbe più che l'acquisto e non ha senso.
megamitch
06-04-2021, 19:08
Idem, il problema è che Skyrim ti porta via anche decine o centiania di ore, io stavo pensando di comprarlo che ora sta in sconto a 15,99€.
Considerando che io non lo finisco in un mese e mezzo vien fuori che il costo del "noleggio" sul Game Pass (giocando solo a quello) verrebbe più che l'acquisto e non ha senso.
Il mio era un esempio di gioco vecchio che ho iniziato sul pass. Probabilmente la maggior parte degli utenti che seguono il thread lo ha giocato anni fa
sinceramente mi chiedo perchè zombie army 4 quando è stato inserito nei giochi del plus di questo mese era visto come un titolone mentre su gamepass è un gioco mediocre.. bah
il menne
07-04-2021, 08:39
sinceramente mi chiedo perchè zombie army 4 quando è stato inserito nei giochi del plus di questo mese era visto come un titolone mentre su gamepass è un gioco mediocre.. bah
Beh il gioco è quello, se piace il genere è discreto, sia su xbox che playstation, poi si sa, tutto ciò che tocca il plus diventa oro :asd: anche se a volte non è.
Va detto che ultimamente hanno messo anche buoni titoli nel plus ma tutta roba abbastanza vecchiotta che un appassionato ha già in retail da eoni.
Hanno sbandierato come epocale il regalare HZD, bellissimo vero, ma ciò vale solo per i nuovi utenti sony, chi è dei vecchi utenti che non ha giocato horizon?
Il gioco ha esordito su ps4 a febbraio 2017 eh, e ormai è uscito anche su pc, è passato in offerta nmila volte, ma sony ha di tipico di mettere nel plus giochi anche belli ma ormai risalenti e farlo sembrare come il gioco plus del secolo :asd: si ok c'è il dlc ma anche quello l'ho preso eoni fa sullo store e il gioco platinato eoni fa.
A livello di uscite recenti non c'è competizione, il pass vince a mani basse, con AA e AAA anche al D1.
Vabbè ma son sempre le solite cose, ormai lo si sa. :)
Ho 2 domande da ultra ritardato, ma visto che la mia attuale Xbox Serie S è la mia prima console in assoluto(mai avuto neanche un Game Boy) spero di essere giustificato :asd:
1)Il 95% dei giochi che gioco sono del Gamepass, e quindi amen.
Ma quelli non appartenenti al Gamepass dove sono acquistabili? Ho visto che qualcosa è nello store Microsoft, tipo Cyberpunk. Ma i giochi Blizzard per esempio? Il futuro Diablo 2 Remasterd per esempio è stato annunciato anche per Serie X\S ma da dove si compra e scarica?
Oltre al Gamepass e MS Store quali altri store sono utilizzabili?
2)C'è qualche schema dei flussi d'aria della Serie S? In giro non ho trovato nulla. Almeno sapere l'aria da dove entra e da dove esce(l'unica cosa che so è che sotto la griglia nera e tonda c'è il ventolone)...
Su console puoi acquistare i giochi solo dallo store ufficiale. Quindi nel caso di Microsoft solo dal MS Store. Non hai negozi paralleli da cui acquistare, come su PC.
Se la tua console ha anche il lettore allora puoi acquistare il gioco in versione fisica da diversi negozi e quindi approfittare dell'eventuale possibilità di prezzi ribassati, ma la Series S non ha il lettore, quindi sei vincolato all'acquisto in digitale dallo store ufficiale.
Sui flussi, mi pare che la griglia nera sia il punto di espulsione dell'aria e che l'aria venga aspirata lateralmente...
il menne
07-04-2021, 09:37
Non è proprio così, esistono anche negozi che vendono chiavi di giochi riscattabili su console xbox, va visto però quali sono legittimi e quali no.
Di sicuro in molti megastore esistono i famosi cartoncini con chiavi ufficiali di giochi o espansioni per xbox ( ma anche ps4 ).
Quindi non è vero che si comprano giochi per xbox solo sullo store microsoft, va visto però bene dove.
Su console puoi acquistare i giochi solo dallo store ufficiale. Quindi nel caso di Microsoft solo dal MS Store. Non hai negozi paralleli da cui acquistare, come su PC.
Se la tua console ha anche il lettore allora puoi acquistare il gioco in versione fisica da diversi negozi e quindi approfittare dell'eventuale possibilità di prezzi ribassati, ma la Series S non ha il lettore, quindi sei vincolato all'acquisto in digitale dallo store ufficiale.
Sui flussi, mi pare che la griglia nera sia il punto di espulsione dell'aria e che l'aria venga aspirata lateralmente...
Non è proprio così, esistono anche negozi che vendono chiavi di giochi riscattabili su console xbox, va visto però quali sono legittimi e quali no.
Di sicuro in molti megastore esistono i famosi cartoncini con chiavi ufficiali di giochi o espansioni per xbox ( ma anche ps4 ).
Quindi non è vero che si comprano giochi per xbox solo sullo store microsoft, va visto però bene dove.
Grazie mille a entrambi ;)
Per quanto riguarda gli store, io abituato al PC sono ormai legato all'idea dei client tipo Stesm, ecc... quindi avendo su Xbox solo un tipo di store, ero un pò confuso :D
Tanto il lettore CD non lo avevo neanche su PC, penso fosse sia da 10 anni che non compro un gioco retail :asd:
Per quanto riguarda i flussi d'aria, buono a sapersi che immette aria dalle griglie laterali, pensavo invece da una parte prendesse e dall'altra espellesse, tipo corridoio, con la ventola centrale a creare il flusso.
Antimo96
07-04-2021, 10:04
Va detto che almeno io per quanto riguarda i seriali Europei o Global, non ho mai trovato offerte interessanti.
La maggior parte sono seriali only USA o roba argentina, ma comunque non è roba regalata, si risparmia forse un 10-15 euro rispetto il prezzo di listino.
Poi in generale per spese sostanziose, io a prescindere eviterei store di key che non siano ufficiali, e i "fidati" istant gaming e cdkeys, l'assistenza altrove in caso di problemi è al limite dell'inesistente (esperienza dai tempi di quando giocavo su pc).
Alla fine se si usa rewards la strada più economica è lo store microsoft, magari sfruttando anche le carte xbox live da 50 euro che ogni tanto vendono a 40 nei store online.
Rumpelstiltskin
07-04-2021, 10:56
Arrivata la console dal negozio di Roma!!!!!!!!!!
se qualcuno volesse il nome del negozio, solo in pvt!
vittorio130881
07-04-2021, 11:17
Arrivata la console dal negozio di Roma!!!!!!!!!!
se qualcuno volesse il nome del negozio, solo in pvt!Funzia? 😀
Rumpelstiltskin
07-04-2021, 11:25
Si, sigillata ben imballata e sta scaricando un po’ di giochini
Antimo96
07-04-2021, 11:45
Considerate che bene o male nei negozietti del sud, lato xbox qualcosa si trova.
Per dire la series S online sbuca spesso e puntualmente va fuori stock sui siti principali, ma un mio amico l'ha acquistata a 280 nuova senza problemi di recente in un negozio fisico senza prenotare.
Series X prenotando, a prezzo di listino, si trovano.
Sono le ps5 che non si trovano a prezzi umani, perchè ormai va di moda comprarla perchè "fa figo", e gli sciacalli che magari manco trattano elettronica se ne fanno arrivare dall'estero decine per rivenderle a base 800 euro.
Restless
07-04-2021, 11:45
Scusate è possibile acquistare sul MS Store coi soli punti Rewards? (esempio un gamepad da 40 euro). Come dovrei fare esattamente, non l'ho mai fatto.
Yngwie74
07-04-2021, 12:04
Scusate è possibile acquistare sul MS Store coi soli punti Rewards? (esempio un gamepad da 40 euro). Come dovrei fare esattamente, non l'ho mai fatto.
Converti i punti rewards in buoni regalo dello store e con il credito cosi' convertito ti acquisti il pad. Se non raggiungi l'intero importo, in fase di acquisto, puoi scegliere di utilizzare prima il credito MS e poi la carta o paypal per saldare quello che manca.
vittorio130881
07-04-2021, 12:31
Considerate che bene o male nei negozietti del sud, lato xbox qualcosa si trova.
Per dire la series S online sbuca spesso e puntualmente va fuori stock sui siti principali, ma un mio amico l'ha acquistata a 280 nuova senza problemi di recente in un negozio fisico senza prenotare.
Sono le ps5 che non si trovano a prezzi umani, perchè ormai va di moda comprarla perchè "fa figo", e gli sciacalli che magari manco trattano elettronica se ne fanno arrivare dall'estero decine per rivenderle a base 800 euro.Ieri passato da tre catene di negozi, niente non era possibile nemmeno prenotarla la series x.
il menne
07-04-2021, 14:13
Da me nella catena Euronics si poteva prenotare, almeno fino a settimana scorsa, sia series x che ps5, hanno una loro lista che smaltiscono via via che gli arrivano le console.
Settimana scorsa davano come tempi stimati di consegna circa maggio per series x ( inizio o fine ? Boh ) e giugno per ps5.
Solo che come sai la catena euronics fa parte di gruppi diversi a seconda delle zone, quindi può essere che da te non prenotino. Magari prova a sentire.
Rumpelstiltskin
07-04-2021, 14:20
Ora non vedo l'ora che esca sto benedetto monitor : ROG Swift PG32UQ
Mica avete notizie in merito? :)
Ho visto qualche video sul tubo di giochi con mouse + tastiera (eh si provengo dal gaming pc) avete mica provato? come vi trovate in generale (fps ovviamente)?
Se volete aggiungermi come gamertag : DartSteven
ciao
CARVASIN
07-04-2021, 16:51
Gospel, che ne pensi del tweet di Corden? Tu pensi sia un simbolo più vicino ad Ubisoft o a SEGA? 😁
Restless
07-04-2021, 17:19
Converti i punti rewards in buoni regalo dello store e con il credito cosi' convertito ti acquisti il pad. Se non raggiungi l'intero importo, in fase di acquisto, puoi scegliere di utilizzare prima il credito MS e poi la carta o paypal per saldare quello che manca.Ok grazie, esattamente sarebbe quello denominato Buono Regalo di MSoft, con logo su sfondo nero giusto?
Gospel, che ne pensi del tweet di Corden? Tu pensi sia un simbolo più vicino ad Ubisoft o a SEGA? 😁
Maledetto NDA :cry: :cry: :cry:
Che tweet?
Lato Kojima qualcosa si muove 😉
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
CARVASIN
08-04-2021, 10:33
Che tweet?https://www.eurogamer.it/articles/2021-04-07-news-videogiochi-xbox-grande-collaborazione-sega-ubisoft-rumor
https://www.eurogamer.it/articles/2021-04-07-news-videogiochi-xbox-grande-collaborazione-sega-ubisoft-rumor
Ah, ma sarà Ubisoft, almeno spero.
Non si parlava di Ubisoft Connect "base" sul Pass come EA Play?
Tipo che non ci sarannmo i giochi al lancio, ma arriveranno dopo un po'.
Antimo96
08-04-2021, 12:04
Non mi farebbe schifo se Sega portasse roba come vanquish, resonance of Fate o i vari sonic nel pass+ qualche sorpresa tipo persona per xbox.
Sono le ps5 che non si trovano a prezzi umani, perchè ormai va di moda comprarla perchè "fa figo", e gli sciacalli che magari manco trattano elettronica se ne fanno arrivare dall'estero decine per rivenderle a base 800 euro.
Presa la Serie S settimana scorsa da Gamestop, ai suoi 299.
E la Serie X era prenotabile nel giro di 1-2 settimane, con consegna garantita in 1 mese.
Per quanto riguarda la PS5, è un casino trovare la versione disco, ma si trova abbastanza bene la digital.
junkman1980
08-04-2021, 14:06
Scusate, sapete dove si può comprare una bomboletta ad aria compressa? Non online ma nei negozi fisici (mi serve subito). I vari unieuro o più su stores tipo bricofer?
Grazie!
Scusate, sapete dove si può comprare una bomboletta ad aria compressa? Non online ma nei negozi fisici (mi serve subito). I vari unieuro o più su stores tipo bricofer?
Grazie!
Ovunque, anche al supermercato normale...
E ovviamente in qualsiasi negozio di computer.
Presa la Serie S settimana scorsa da Gamestop, ai suoi 299.
E la Serie X era prenotabile nel giro di 1-2 settimane, con consegna garantita in 1 mese.
Per quanto riguarda la PS5, è un casino trovare la versione disco, ma si trova abbastanza bene la digital.
a dire la verità si trova senza troppi problemi la disco mentre la digital è molto piu rara e difficile da trovare.
Restless
08-04-2021, 16:13
Ri-domando: i buoni per acquistare ad esempio un gamepad sullo store di MS sono quelli in alto a sx o quelli in basso a dx? https://www.microsoft.com/it-it/rewards
Cioè MS buono regalo o Xbox buono regalo?
Ri-domando: i buoni per acquistare ad esempio un gamepad sullo store di MS sono quelli in alto a sx o quelli in basso a dx? https://www.microsoft.com/it-it/rewards
Cioè MS buono regalo o Xbox buono regalo?
come è già stato detto diverse volte per il mercato italiano i due tipi di buoni si equivalgono.
Io consiglio sempre di acquistare quelli relativi alla piattaforma che ti interessa..in questo caso se devi acquistare un controller sullo store ms prendi il Buono regalo MS.
Rumpelstiltskin
08-04-2021, 17:57
C'è qualche speranza di riuscire a comprare le cuffie nuove wireless per la series x ?
Antimo96
08-04-2021, 19:00
La ps5 digital io non l'ho vista manco su amazon :D
Devo dire che non ho nemmeno cercato molto salvo i primi giorni di dicembre, visto che mi basta series s e eventualmente affiancherò 1 console sony con ps5 pro o slim.
_Fenice_
08-04-2021, 22:23
Series x disponibile due minuti fa su Unieuro, non so se sono già finite XD
junkman1980
09-04-2021, 00:22
Ovunque, anche al supermercato normale...
E ovviamente in qualsiasi negozio di computer.Al supermercato mai visto.
Domani provo ad unieuro che è la più vicina.
Grazie
Domanda: ero in chat su xbox con un amico che era su PC, lui da Discord e io da Quarrel (la app unofficial di discord), volevo fargli vedere in streaming la partita che stavo facendo ma dalla app non avevo l'opzione video (cosa che su discord c'è). Che voi sappiate, c'è la possibilità di fargli vedere a cosa gioco tramite la versione web di discord o in altro modo?
Series X ed S devono essere collegate ad internet per funzionare? Ho capito bene?
PS.
Il nome del thread è molto fuorviante... Al contrario di tutti gli altri thread ufficiali sulle console quì non si capisce a quale generazione di console si faccia riferimento a meno che non si entri e si legga il primo post, non si può sistemare?
Series X ed S devono essere collegate ad internet per funzionare? Ho capito bene?
PS.
Il nome del thread è molto fuorviante... Al contrario di tutti gli altri thread ufficiali sulle console quì non si capisce a quale generazione di console si faccia riferimento a meno che non si entri e si legga il primo post, non si può sistemare?
Non esistono generazioni in Xbox.
Se hai Xbox One, One S, One X, Series S o Series X giochi agli stessi titoli. A parte credo solo The Medium ad oggi.
Non esistono generazioni in Xbox.
Se hai Xbox One, One S, One X, Series S o Series X giochi agli stessi titoli. A parte credo solo The Medium ad oggi.
Ma di che parli? Sto dicendo che ci sono i thread specifici di ps3, ps4, ps5, non c'è un solo thread che si chiama "sony play station" e in questi thread puoi andare a scrivere se hai una domanda su hardware o software specifico di una di queste console, mentre questo thread si chiama "microsoft xbox" il che come minimo sottointende che sia il thread dove parlare di qualunque xbox da quella del 2001 sino a Series X/S e francamente mi pare un po confusionario.
Esistono console xbox appartenenti a diverse generazioni sia come hardware che come software esattamente come quelle di Nintendo, Sony, Sega ecc e laddove in questo stesso forum di solito si ha un thread ufficiale per ognuna di esse, non capisco perché per xbox si debba fare un minestrone.
Se quì come ho capito si parla solo dell'ultima generazione di microsoft (la nona, a cui appartengono X ed S) il thread dovrebbe chiamarsi qualcosa come: "[Thread Ufficiale] Microsoft Xbox Series S/X"
Ma di che parli? Sto dicendo che ci sono i thread specifici di ps3, ps4, ps5, non c'è un solo thread che si chiama "sony play station" e in questi thread puoi andare a scrivere se hai una domanda su hardware o software specifico di una di queste console, mentre questo thread si chiama "microsoft xbox" il che come minimo sottointende che sia il thread dove parlare di qualunque xbox da quella del 2001 sino a Series X/S e francamente mi pare un po confusionario.
Esistono console xbox appartenenti a diverse generazioni sia come hardware che come software esattamente come quelle di Nintendo, Sony, Sega ecc e laddove in questo stesso forum di solito si ha un thread ufficiale per ognuna di esse, non capisco perché per xbox si debba fare un minestrone.
Se quì come ho capito si parla solo dell'ultima generazione di microsoft (la nona, a cui appartengono X ed S) il thread dovrebbe chiamarsi qualcosa come: "[Thread Ufficiale] Microsoft Xbox Series S/X"
Tutto quello che viene scritto qui, che non sia direttamente legato alla console come scatolotto harwdare in se, quindi giochi, app, accessori, servizi, dashboard, ecc interessa chiunque abbia una Xbox One qualsiasi.
Io ad esempio ho One X e qui trovo sempre info interessanti e utili.
il menne
09-04-2021, 11:28
A livello teorico e sistematico hai ragione, ma a livello pratico ormai sul forum non siamo in tantissimi a scrivere, di sicuro di più a leggere, e trovo che di fatto sia molto più comodo scrivere in questo thread di xbox in generale per tutti e per chi legge nel trovare informazioni utili qui piuttosto che disperse in diversi thread poco frequentati.
In realtà più che un minestrone, visto anche la continuità voluta da microsoft per i suoi servizi, trovo che un thread così sia invece utile e migliore che disperderlo in tanti sotto thread sulle diverse generazioni di xbox, sugli accessori, sui servizi ecc. :)
Rumpelstiltskin
09-04-2021, 12:04
Capita anche a voi di scaricare davvero piano dai server di Microsoft? Ho una tim 200 e non ho problemi su altri siti....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210409/1e0b0f3e4cdafdc9127cf4e6b05d7e4f.jpg
dickfrey
09-04-2021, 12:08
Tranquillo, tutto nomale...
Avete visto RE8 in prevendita a 49,99€ al MW ?
Chi pensa di prenderlo ? La versione PS5 invece rimane a prezzo pieno...
Tranquillo, tutto nomale...
Avete visto RE8 in prevendita a 49,99€ al MW ?
Chi pensa di prenderlo ? La versione PS5 invece rimane a prezzo pieno...
prenotata la collector's qualche mese fa :D
A livello teorico e sistematico hai ragione, ma a livello pratico ormai sul forum non siamo in tantissimi a scrivere, di sicuro di più a leggere, e trovo che di fatto sia molto più comodo scrivere in questo thread di xbox in generale per tutti e per chi legge nel trovare informazioni utili qui piuttosto che disperse in diversi thread poco frequentati.
In realtà più che un minestrone, visto anche la continuità voluta da microsoft per i suoi servizi, trovo che un thread così sia invece utile e migliore che disperderlo in tanti sotto thread sulle diverse generazioni di xbox, sugli accessori, sui servizi ecc. :)
Concordo.
Io ho la Serie S da settimana scorsa, è la mia prima console, eppure questo thread mi è utilissimo.
Anche vedendo parlare gente della OneX, raccolgo comunque info utili anche per la Serie S.
Non ha senso dividerci in 30 sotto-thread, col rischio che in quello della Serie S siamo solo in 5 a parlare, riducendo tantissimo la capacità di risolvere un problema.
Capita anche a voi di scaricare davvero piano dai server di Microsoft? Ho una tim 200 e non ho problemi su altri siti....
Secondo me il counter mb\s di Microsoft funziona di merda.
Io ho una 100mb che al momento pesca sui 75mb, e giorni fa scricando Outriders mi segnava che scaricavo quasi a 80mb\s :asd:
Antimo96
09-04-2021, 14:00
Domani termina l'esclusiva di ff7 remake.
Ancora spero l'annuncino nel pass dal day one alla octopath.
Square di recente praticamente sta spingendo con le esclusive temporale lato Sony, mentre rilascia i titoli xbox "al day one" nel pass, dove per day one si intende il primo giorno di fine esclusiva. Magari annunciarlo a metà aprile per il primo maggio, tipo come fatto per outriders.....:D
Tanto alla fine su ps4 lo stanno regalando nel plus, economicamente "regalarlo" anche su pc e xbox con il pass, probabilmente porterebbe introiti maggiori rispetto il cercare di venderlo a 70-80 euro.
Si ragazzi non sto dicendo che dato che il titolo è stupido non ci si possa trovare comunque tutto quello che serve, ma solo che data la struttura che si è voluto dare alla sezione videogames, questo titolo è sbagliato e potrebbe essere cambiato per questioni di chiarezza, soprattutto in virtù della zelanteria che mostrano alcuni moderatori quando si scrive in sezioni che ritengono essere non appropriate.
Comunque, qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
Perché non mi fregava nulla dell'ultima generazione di xbox, ma ho saputo oggi che esiste una licenza acquistabile a due spicci che consente di sviluppare ed utilizzare homebrew sulle console casalinghe in maniera legittima e di colpo la console mi è diventata appetibile :D.
JuanCarlos
09-04-2021, 16:24
La Series S qui a Dublino non è praticamente mai andata out of stock, almeno da Gamestop è sempre stata ordinabile. E devo dire che mi tenta non poco... però la mancanza del lettore per me è un malus troppo pesante.
So che ha un suo perché e non sto dicendo che abbiano sbagliato a produrla, ma devo ammettere che non avrei avuto problemi a prendere una console tecnicamwente inferiore, giocare a 30 FPS invece di 60 o a 1440p (ma pure 1080p) invece che in 4K se avesse avuto il lettore.
alfredo.r
09-04-2021, 16:30
La Series S qui a Dublino non è praticamente mai andata out of stock, almeno da Gamestop è sempre stata ordinabile. E devo dire che mi tenta non poco... però la mancanza del lettore per me è un malus troppo pesante.
So che ha un suo perché e non sto dicendo che abbiano sbagliato a produrla, ma devo ammettere che non avrei avuto problemi a prendere una console tecnicamwente inferiore, giocare a 30 FPS invece di 60 o a 1440p (ma pure 1080p) invece che in 4K se avesse avuto il lettore.
Ma a che ti serve il lettore su una console Microsoft? Il pass costa due spicci e ti regala quanti giochi vuoi, lo store fa sconti ogni 2x3 e coi punti rewards in un mese ci prendi almeno 10€ di buoni per comprare ulteriori giochi...
Avessero fatto series X all digital pure a 50€ in meno l’avrei sicuramente presa, tanto su dico c’avrò contati 2 giochi ( e detto per inciso li hanno anche “regalati” col pass quindi sono doppioni :D )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
JuanCarlos
09-04-2021, 16:37
Ma a che ti serve il lettore su una console Microsoft? Il pass costa due spicci e ti regala quanti giochi vuoi, lo store fa sconti ogni 2x3 e coi punti rewards in un mese ci prendi almeno 10€ di buoni per comprare ulteriori giochi...
Avessero fatto series X all digital pure a 50€ in meno l’avrei sicuramente presa, tanto su dico c’avrò contati 2 giochi ( e detto per inciso li hanno anche “regalati” col pass quindi sono doppioni :D )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma a me piace andare per mercatini e trovare giochi vecchi... tu calcola che il primo gioco che mi andrei a cercare sarebbe Final Fantasy XIII per X360, oppure Blue Dragon, Eternal Sonata... :asd:
Il Gamepass Ultimate ce l'ho pure, ma lo uso su PC.
Antimo96
09-04-2021, 18:09
Sicuramente il lettore avrebbe consentito di poter risparmiare ulteriormente sui giochi, acquistando usato e dall'UK.
Ma anche semplicemente per acquistare titoli su amazon, che nessuno più vuole e quindi svendono, ma magari devi attendere che li scontino sullo store per comprarli a prezzo non pieno.
Rumpelstiltskin
09-04-2021, 19:13
Per caso avete le nuove cuffie wireless? è vero che c'è un lieve ritardo (come dice falconero in un suo video)?
Criminal Viper
10-04-2021, 01:52
Phttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210409/1e0b0f3e4cdafdc9127cf4e6b05d7e4f.jpg
Quella è la mia velocità di download normale con la mia Adsl. Magari potessi avere una 200 Mbit.
anonimizzato
10-04-2021, 09:02
Si soprattutto la sera, probabilmente perchè quando da noi è sera in USA è giorno e quindi i Server hanno maggior carico, la mattina presto invece va molto meglio sempre probabilmente perchè in USA è notte (poi vabbè gli USA hanno diversi fusi orari ok ma ci siam capiti).
vittorio130881
10-04-2021, 10:11
Ciao a tutti
Sto configurando la xbox per figlio di un mio collega. Ho inserito profilo mail outlook del bambino che ovviamente è minorenne. Quando vado nello store non mi fa comprare nulla per profilo ristretto. Pensavo che chiedesse tipo invia mail al genitore ( che ha già configurato tutto lato suo per il figlio)
Cosa devo fare poi? Aggiungere account del genitore?
Mi potete aiutare perpiacere?
Grazie
hellrizer
10-04-2021, 10:30
Non ho quelle Microsoft però con le turtlebeach e con l'uscita audio del pad non avverto ritardi. Considerando che in quel video, se è quello che ho in mente, ha detto un sacco di boiate propendo per l'ipotesi che questa sia una...
Io conosco varie persone che hanno quelle cuffie e nessuno mi ha mai detto di ritardi o problemi vari, Falconero da quando collabora con un certo sito di cui non facciamo nomi ormai spara solo cazzate, soprattutto lato Xbox.
vittorio130881
10-04-2021, 10:50
Ragazzi ma se esce un gamertag tipo alexma#4566, quando deve dare la sua gamertag agli altri deve darla con # e il numero giusto?
Ragazzi ma se esce un gamertag tipo alexma#4566, quando deve dare la sua gamertag agli altri deve darla con # e il numero giusto?
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando TapatalkSi. O almeno che l'altro sappia che sia proprio quell'Alexma
vittorio130881
10-04-2021, 11:29
Si. O almeno che l'altro sappia che sia proprio quell'Alexma
Inviato dal mio H8314 utilizzando TapatalkNon ho chiara la cosa sai? Spieghi meglio please?
Non ho chiara la cosa sai? Spieghi meglio please?
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando TapatalkNon mi sono spiegato io, mi sa 😅 se anche gli dici Alexma, basta che sia esatto l'identificativo dopo l'hashtag tra i vari omonimi che trova. Quegli hashag ci sono per permettere a chiunque di scegliere il proprio nick anche se eventualmente già registrato da qualcun'altro
vittorio130881
10-04-2021, 13:51
Non mi sono spiegato io, mi sa 😅 se anche gli dici Alexma, basta che sia esatto l'identificativo dopo l'hashtag tra i vari omonimi che trova. Quegli hashag ci sono per permettere a chiunque di scegliere il proprio nick anche se eventualmente già registrato da qualcun'altro
Inviato dal mio H8314 utilizzando TapatalkOk grazie!
Vi capita che giocando si disconnetta? ( xbox series x ) giocando a cod o diablo è come se si disconnettesse da xbox live per poi riconnetersi subito dopo, ovvio che vieni buttato fuori. Questo sia in wifi che in lan.
vittorio130881
10-04-2021, 19:50
Vi capita che giocando si disconnetta? ( xbox series x ) giocando a cod o diablo è come se si disconnettesse da xbox live per poi riconnetersi subito dopo, ovvio che vieni buttato fuori. Questo sia in wifi che in lan.Succede a me e menne sicuro.
Io avevo risolto con wifi 2.4ghz. ma a questo punto se te lo fa anche in lan saranno problemi Microsoft
Rumpelstiltskin
10-04-2021, 21:12
Comunque ragazzi sto godendo come un riccio con questa xbox series x, davvero.
Oggi mi sono perso totalmente con forza horizon 4 è davvero bello e non sono amante di giochi con le macchine... ed invece eccomi incollato allo schermo.
Nota dolente con lo schermo... purtroppo sono a 1080p.
Non vedo l'ora che Asus rilasci sul mercato quello che ho puntato.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.