View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
Fatal Frame
15-07-2018, 10:20
Si ho notato che non ce la fa....se vado veloce con la macchina scatta! Assurdo hard disk esterno penoso.
Domanda, gli ssd da 240gbyte esterni li legge la one? O solo quelli da 250 in su?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkMa guarda che è il gioco (e come è ottimizzato su S) ... se non ci credi fai una prova mettendo il gioco su hhd interno e vedi se non gira uguale.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
15-07-2018, 10:22
Ho provato un ssd esterno da 240gbyte e lo legge tranquillamente. Preso dal pc lho messo in un case esterno usb 3.0.
Non serve per forza un 250.....
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkScusa ma che cacchio te ne fai di un hdd esterno di soli 240 gb ?! Se devi avere la rottura di scatole di uno scatolotto esterno mettilo almeno da 1 o 2 tb
Scusa ma che cacchio te ne fai di un hdd esterno di soli 240 gb ?! Se devi avere la rottura di scatole di uno scatolotto esterno mettilo almeno da 1 o 2 tb
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkMa almeno leggili i post...
Fatal Frame
15-07-2018, 14:00
;45654439']Ma almeno leggili i post...Ma non userei manco un ssd... cosa ci sta su 240gb ?!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
alfredo.r
15-07-2018, 14:26
Ma non userei manco un ssd... cosa ci sta su 240gb ?!
hai voglia quanta roba ci sta...!
mica bisogna per forza tenere installati 13 giochi alla volta...
fosse per me farei le console con ssd da 240gb anziché quegli inutili hdd da 1tb che per caricare un gioco ci mettono un'eternità...
stesso costo doppio delle prestazioni.
Fatal Frame
15-07-2018, 15:05
hai voglia quanta roba ci sta...!
mica bisogna per forza tenere installati 13 giochi alla volta...
fosse per me farei le console con ssd da 240gb anziché quegli inutili hdd da 1tb che per caricare un gioco ci mettono un'eternità...
stesso costo doppio delle prestazioni.Sulla tua ci vuole un'eternità per caricare il gioco
Ma non userei manco un ssd... cosa ci sta su 240gb ?!
Non tutti devono avere 128 console e 360 giochi installati.. la maggior parte della gente gioca 1 massimo due giochi alla volta..
alfredo.r
15-07-2018, 15:09
ma sei serio? perchè certe idiozie veramente son da ban...
come può la mia console caricare più lentamente della tua se sono uguali?
ad ogni modo quando provi giochi come fallout4, final fantasy 15 e via discorrendo ti rendi conto di quanto un ssd anche piccolo avrebbe potuto migliorare le cose ma siccome la massa vuole "la consol con un terabbaaiiit di memoria così è più potente" ci ritroviamo queste console (sia xbox che ps4) che ci mettono un'eternità a caricare mentre nintendo (che viene presa per culo da tutti) ti tira fuori un aggeggino che seppur meno potente ti carica i giochi in un attimo
Fatal Frame
15-07-2018, 15:23
Sempre a cag@re la minchia su ste cose cacchio ... Ma mettetevelo un ssd nella console invece di fare i professori ogni volta.
A me soggettivamente vanno bene i tb sulle console anche se aspetto qualche secondo di caricamento in più. A voi soggettivamente bastano pochi gb di ssd con caricamenti di un secondo.
E usate la seconda soluzione senza rompere i birilli visto che ognuno fa come vuole. Sembra che tutti quelli con Xbox devono mettersi gli ssd perché tanto installano 2 giochi alla volta e poi cancellano... :asd:
E poi sono idiozie dove. Anche le vostre possono esserlo allora.
Fatal Frame
15-07-2018, 16:11
Sia su X che su Pro mi sono attaccato un hdd esterni da 2 tb e sto bene così.
Poi da S a X e da Ps4 Fat a Pro se non sbaglio i caricamenti sono pure migliorati. E parlo con hdd interno stock e hdd esterno preso al gamestop che non mi hanno mai dato problemi di scollegamenti o cacchi vari.
vittorio130881
15-07-2018, 16:54
Fatal frame sempre così aggressivo sei??? Come dice cry gioco un gioco alla volta e i caricamenti perlomeno su mass effect sono piu rapidi...
A che serve attaccare le persone nei forum?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
15-07-2018, 17:11
Fatal frame sempre così aggressivo sei??? Come dice cry gioco un gioco alla volta e i caricamenti perlomeno su mass effect sono piu rapidi...
A che serve attaccare le persone nei forum?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkNon sono aggressivo. Chiedi a loro perché ho risposto così.
Ho capito che è per i caricamenti, però mi sembra che tra S ed X qualche differenza c'è.
Non sono aggressivo. Chiedi a loro perché ho risposto così.
Ho capito che è per i caricamenti, però mi sembra che tra S ed X qualche differenza c'è.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCioè fammi capire:
1. Non leggi il post e non distingui hdd da ssd
2. Gli dai praticamente del deficiente con i tuoi "?!" perché ha solo 240gb
3. Dici a noi che rompiamo il caxxo senza motivo quando sei stato tu a dire all'utente "ma che te ne fai!?!?!?"
4. Quando ovviamente ti dice che sei esaurito dai la colpa agli altri?
E magari in tutto questo sospendono qualcun'altro :asd:
alfredo.r
15-07-2018, 18:08
;45654699']Cioè fammi capire:
3. Dici a noi che rompiamo il caxxo senza motivo quando sei stato tu a dire all'utente "ma che te ne fai!?!?!?"
E magari in tutto questo sospendono qualcun'altro :asd:
sottoscrivo ;)
Criminal Viper
15-07-2018, 18:39
È normale che con la One X in HDR l'immagine sia slavata? I neri sono grigi. Invece in SDR è perfetta.
Specifico che ho un OLED.
LurenZ87
15-07-2018, 19:12
È normale che con la One X in HDR l'immagine sia slavata? I neri sono grigi. Invece in SDR è perfetta.
Specifico che ho un OLED.No. Ho sia la X che un OLED e nero è nero. Controlla nelle impostazioni delle prese HDMI (tipo "super nero" o una cosa del genere).
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
15-07-2018, 19:16
;45654699']Cioè fammi capire:
E magari in tutto questo sospendono qualcun'altro :asd:A parte che te e il tuo amichetto arrivate per rompere le p@lle alla gente perché così vi sentite realizzati e poi vi scandalizzate di una risposta a tono ...
A parte quello, lui era convinto che il suo hard disk meccanico faceva girare male il gioco, quando invece è risaputo che l'unico svantaggio che puoi avere sono caricamenti più lunghi. Quindi adesso che sta usando un ssd tutti i problemi di caricamento e rallentamento del gioco saranno risolti ?! Non credo, se il vero problema non si risolveva forse svuotando la cache.
Per concludere, vorrei capire quanto siete stati utili a risolvergli il problema quando l'unica cosa che avete detto è che ssd meglio di hdd ... grazie al cacchio
Fatal Frame
15-07-2018, 19:20
Specifico che ho un OLED.Hai sicuramente gamma colori limitata e completa che non coincidono su tv e console.
vittorio130881
15-07-2018, 21:06
Hai sicuramente gamma colori limitata e completa che non coincidono su tv e console.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando TapatalkNo fatal non intendevo che con ssd va meglio. Erano due discorsi diversi. Uno che l'hard disk meccanico è mezzo rotto perché lho usato anche su portatile tempo fa e mi dava problemi. Secondo tema era se ssd da 240 esterno funzionasse ....e sì funziona.
Probabilmente ho mischiato le due cose.
Se ti fa piacere ti dico se va meglio con ssd in termini di bug e caricamenti. Sicuro i caricamenti. Lato bug devo verificare per accertarmi che era il disco meccanico fallato. Magari con ssd avrò gli stessi problemi.
Cia e grazie a tutti
Fatal Frame
15-07-2018, 21:08
No fatal non intendevo che con ssd va meglio. Erano due discorsi diversi. Uno che l'hard disk meccanico è mezzo rotto perché lho usato anche su portatile tempo fa e mi dava problemi. Secondo tema era se ssd da 240 esterno funzionasse ....e sì funziona.
Probabilmente ho mischiato le due cose
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkSì infatti mi era venuto il dubbio che l'hdd potesse essere difettoso. Comunque hai risolto con l'ssd se hai deciso di usarlo con la One
Ragazzi state più tranquilli, capisco il caldo, ma sfoghiamoci a gelato :D
Per il resto cercate di usare termini un pochino meno volgarotti, non è che mettere "x","@" o altro la parola viene edulcorata.
Cerchiamo di raffreddarci un po'...
A proposito, consigli su come rinfrescare un po' la XBOXONE?
Io ho la versione S.
Un SSD in una console è improponibile, non ci vuole molto a capirlo.
Avremo sempre un HDD, salvo disponibilità di SSD da 1 TB a pari prezzo. Cosa impossibile.
Neverlost
16-07-2018, 11:18
Un SSD in una console è improponibile, non ci vuole molto a capirlo.
Avremo sempre un HDD, salvo disponibilità di SSD da 1 TB a pari prezzo. Cosa impossibile.
l'ideale è montarseli per conto proprio con calma a posteriori...quando si trovano ottimi ssd in offerta. sopratutto su ps4 slim/pro, ma se uno è pciista smanettone anche su one s/x come disco interno.
l'ideale è montarseli per conto proprio con calma a posteriori...quando si trovano ottimi ssd in offerta. sopratutto su ps4 slim/pro, ma se uno è pciista smanettone anche su one s/x come disco interno.
Si, concordo. Al massimo ne si mette uno di medie dimensioni esterno, sempre più veloce dell'interno va.
Comunque ho una X e i caricamenti non mi disturbano per nulla.
domenico88
16-07-2018, 15:54
Salve ragazzi , ho un problemone con la one x, oggi l'ho accesa e mi da assenza di segnale sull'HDMI dove è collegata, ho provato diverse cose, scollegare e ricollegare i cavi , cambiare porta , reset delle impostazioni a bassa risoluzione ma niente non ne vuole sapere , sembra avviarsi correttamente e accetta il disco ma mi da sempre assenza del segnale :(
Neverlost
16-07-2018, 15:58
Salve ragazzi , ho un problemone con la one x, oggi l'ho accesa e mi da assenza di segnale sull'HDMI dove è collegata, ho provato diverse cose, scollegare e ricollegare i cavi , cambiare porta , reset delle impostazioni a bassa risoluzione ma niente non ne vuole sapere , sembra avviarsi correttamente e accetta il disco ma mi da sempre assenza del segnale :(
garanzia...
A parte che te e il tuo amichetto arrivate per rompere le p@lle alla gente perché così vi sentite realizzati e poi vi scandalizzate di una risposta a tono ...
A parte quello, lui era convinto che il suo hard disk meccanico faceva girare male il gioco, quando invece è risaputo che l'unico svantaggio che puoi avere sono caricamenti più lunghi. Quindi adesso che sta usando un ssd tutti i problemi di caricamento e rallentamento del gioco saranno risolti ?! Non credo, se il vero problema non si risolveva forse svuotando la cache.
Per concludere, vorrei capire quanto siete stati utili a risolvergli il problema quando l'unica cosa che avete detto è che ssd meglio di hdd ... grazie al cacchio
Certo... è sempre colpa degli altri con te, son tutti brutti e cattivi :)
Io ti ho fatto semplicemente notare che lui parlava di SSD e tu non l'hai notato perchè eri preso a fare i tuoi 100 post ridondanti giornalieri.
Per il resto... cerca di girartela come vuoi o vai a piangere dal mod come fai di solito, io ti ho solo fatto notare che non avevi capito il post (tanto è vero che l'utente ti ha pure detto che sei aggressivo) e la tua risposta è stata:
Sempre a cag@re la minchia
Quindi... smettila di fare la vittima e continua a postare...
domenico88
16-07-2018, 16:11
garanzia...
Dici ? Però mi pare strano perché si avvia sembra funzionare..
Dici ? Però mi pare strano perché si avvia sembra funzionare..
Hai provato un cavo che su qualche altro dispositivo sai che funziona?
domenico88
16-07-2018, 16:20
;45656129']Hai provato un cavo che su qualche altro dispositivo sai che funziona?
Cavo funzionante .. :(
petru916
16-07-2018, 16:47
Cavo funzionante .. :(
https://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/tv-or-monitor-screen-is-blank-while-connected
Prova con la procedura dedicata a ripristinare le impostazioni video. Se non risolvi ahimè l’assistenza è l’unica soluzione.
domenico88
16-07-2018, 16:53
https://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/tv-or-monitor-screen-is-blank-while-connected
Prova con la procedura dedicata a ripristinare le impostazioni video. Se non risolvi ahimè l’assistenza è l’unica soluzione.
provato qualche soluzione che descrivevano sull'assistenza, ho effettuato la richiesta di riparazione .. :O
domenico88
16-07-2018, 16:55
Ste console comunque sono abbastanza delicatine :O
Neverlost
16-07-2018, 17:12
io ho la scorpio dayone… per ora nessun problema, e cmq ormai ho invalidato la garanzia cambiando hard disk interno… quindi finché dura fa verdura, anche se avendola comprata come amazon...potrei cmq tentare ma spero non serva
Fatal Frame
16-07-2018, 18:55
Salve ragazzi , ho un problemone con la one x, oggi l'ho accesa e mi da assenza di segnale sull'HDMI dove è collegata, ho provato diverse cose, scollegare e ricollegare i cavi , cambiare porta , reset delle impostazioni a bassa risoluzione ma niente non ne vuole sapere , sembra avviarsi correttamente e accetta il disco ma mi da sempre assenza del segnale :(Cambiare tv ??
domenico88
16-07-2018, 19:51
Cambiare tv ??
ho provato sul monitor del pc, stessa cosa , assenza di segnale video
Fatal Frame
16-07-2018, 20:11
ho provato sul monitor del pc, stessa cosa , assenza di segnale videoAssistenza come ti hanno sconsigliato...
Quindi è morto all'improvviso così dal nulla :(
domenico88
16-07-2018, 20:54
Assistenza come ti hanno sconsigliato...
Quindi è morto all'improvviso così dal nulla :(
Si, andava benissimo , silenziosa nessun problema mai, l’ho accesa oggi ma niente segnale sulla tv , ho provato lo spegnimento è L accensione tenendo premuto il pulsante eject per il reset delle impostazioni video ma niente di niente, meno male che è in garanzia 😌
Ragazzi mi serve un aiuto.
Ho cambiato le cuffie, perchè attaccate al controller non si sentiva dal lato sinistro, essendo in garanzia sono andato in negozio e mi hanno sostituito con un paio di cuffie nuove.
Torno a casa, attacco le cuffie, stesso problema!:eek: :eek:
Ho provato le cuffie sul pc e funzionano, cosa posso fare?
Grazie. :help: :help:
Fatal Frame
21-07-2018, 17:59
Non è che l'audio dal pad è mono ?? Perché hai provato ad attaccarle al pad, vero ?!
Non è che l'audio dal pad è mono ?? Perché hai provato ad attaccarle al pad, vero ?!
si prima si sentivano tutti e due, adesso non va!
Mi puoi dire se ci sono delle impostazioni da verificare, visto che mio figlio ci mette le mani?
Grazie
Neverlost
22-07-2018, 10:22
stavo testando la one x con la tv nuova che ho preso… fullhd-hdr,
il pc ok la pro4 ok,netflix… la onex non mi attiva hdr con gow4....la spunta da impostazioni os è su hdr attivo.. che sia un bug del gioco?,devo installarne altri in prova.
Fullhd hdr? Che modello è?
Neverlost
22-07-2018, 11:21
;45665115']Fullhd hdr? Che modello è?
https://www.lg.com/uk/tvs/lg-32LK6200PLA
credo che intanto la cosa "importante" sia sollevarla o con dei piedini in gel (tipo quelli Tucano) o con una base per notebook. Io avevo dentro questa
https://www.youtube.com/watch?v=TKDBQAlWj5w
la cui ventola non soffia un caxxo ma la tiene più fresca.
come ultima cosa potresti comprare un estrattore di calore che velocizza l'uscita dell'aria calda
https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=xbox+one+cooler
che male non fa
edit:
ecco dopo sto post mi è venuto in mente di togliere la griglia di protezione dalla base per notebook che tanto non serviva... ora la ventola spinge :D
Grazie!!!
Non conoscevo quegli estrattori...
guardate cosa mi sono realizzato con la stampante 3d :ciapet:
https://thumb.ibb.co/h29oby/xboxhdd.jpg (https://ibb.co/h29oby) https://thumb.ibb.co/eKFBwy/xboxhdd1.jpg (https://ibb.co/eKFBwy)
un supporto per hdd esterno da incastrare direttamente nel laterale della console, profilato in modo tale da lasciare un paio di mm tra l'hdd ed il laterale della console e non tappare quindi la griglia di aereazione :D
Carino!! A me piace :)
;45656112']Certo... è sempre colpa degli altri con te, son tutti brutti e cattivi :)
Io ti ho fatto semplicemente notare che lui parlava di SSD e tu non l'hai notato perchè eri preso a fare i tuoi 100 post ridondanti giornalieri.
Per il resto... cerca di girartela come vuoi o vai a piangere dal mod come fai di solito, io ti ho solo fatto notare che non avevi capito il post (tanto è vero che l'utente ti ha pure detto che sei aggressivo) e la tua risposta è stata:
Quindi... smettila di fare la vittima e continua a postare...
Fatal Frame e [?], non pensate sia meglio smetterla?
Avete espresso le vostre idee che sono o sembrano contrastanti. Ok. Ora basta.
Tanto penso di che entrambi la notte riuscite a dormire lo stesso se l'altro non sia d'accordo con voi, giusto?
Ok, questo è l'ultimo avvertimento dopo quello che avevo GIÀ fatto.
Grazie!
Fatal Frame
22-07-2018, 14:01
Fatal Frame e [?], non pensate sia meglio smetterla?
Avete espresso le vostre idee che sono o sembrano contrastanti. Ok. Ora basta.
Tanto penso di che entrambi la notte riuscite a dormire lo stesso se l'altro non sia d'accordo con voi, giusto?
Ok, questo è l'ultimo avvertimento dopo quello che avevo GIÀ fatto.
Grazie!Scusa ma non l'ho neanche cag@to il suo messaggio di una settimana fa. Prendetela con lui che fa finta di non leggere mai gli interventi dei mod.
Ma a che punto siamo arrivati mi chiedo ...
Fatal Frame
22-07-2018, 14:16
stavo testando la one x con la tv nuova che ho preso
fullhd-hdr,
il pc ok la pro4 ok,netflix
la onex non mi attiva hdr con gow4....la spunta da impostazioni os è su hdr attivo.. che sia un bug del gioco?,devo installarne altri in prova.Ti serve per le console ?? In tal caso, perché non prenderla 4k (se ci sono da 32 pollici) invece di Full Hd ?!
Neverlost
22-07-2018, 15:12
Ti serve per le console ?? In tal caso, perché non prenderla 4k (se ci sono da 32 pollici) invece di Full Hd ?!
mi serviva la migliore smart tv da 32 attualmente...e mi è parsa questa. poi siccome la uso anche come monitor fullhd per il pc...etc
non esistono smart tv da 32 4k e non hanno manco senso secondo me sotto i 40 pollici i 4k
Yngwie74
22-07-2018, 17:58
Scusa ma non l'ho neanche cag@to il suo messaggio di una settimana fa. Prendetela con lui che fa finta di non leggere mai gli interventi dei mod.
Ma a che punto siamo arrivati mi chiedo ...
Se un moderatore ti fa un richiamo lo accetti. Qualora avessi qualcosa da contestare o chiarimenti da chiedere, cosa leggittima, utilizzi il PM per contattarlo, non il thread. Siamo arrivati al punto che bisognerebbe leggere ed utilizzare il regolamento.
Alla prossima ti fai una settimana di vacanza.
Ragazzi mi serve un aiuto.
Ho cambiato le cuffie, perchè attaccate al controller non si sentiva dal lato sinistro, essendo in garanzia sono andato in negozio e mi hanno sostituito con un paio di cuffie nuove.
Torno a casa, attacco le cuffie, stesso problema!:eek: :eek:
Ho provato le cuffie sul pc e funzionano, cosa posso fare?
Grazie. :help: :help:
Nessuna soluzione?
:help: :help:
The Legend
22-07-2018, 21:24
https://thumb.ibb.co/h29oby/xboxhdd.jpg (https://ibb.co/h29oby) https://thumb.ibb.co/eKFBwy/xboxhdd1.jpg (https://ibb.co/eKFBwy)
un supporto per hdd esterno da incastrare direttamente nel laterale della console, profilato in modo tale da lasciare un paio di mm tra l'hdd ed il laterale della console e non tappare quindi la griglia di aereazione :D
FICO!
petru916
22-07-2018, 23:22
Bellissima idea, bravissimo! :D
vittorio130881
23-07-2018, 19:31
Ragazzi 40 euro per gold annuale è un ottimo prezzo? O si trova in qualche sito anche durante gli altri mesi dell anno?
petru916
23-07-2018, 20:30
Ragazzi 40 euro per gold annuale è un ottimo prezzo? O si trova in qualche sito anche durante gli altri mesi dell anno?
È un ottimo prezzo, ho rinnovato fino al 2020 proprio grazie all’offerta dello store.
Fatal Frame
23-07-2018, 20:52
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkDove ?? Con Paypal ??
vittorio130881
24-07-2018, 07:25
Dove ?? Con Paypal ??
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando TapatalkEra sullo store lo sconto. Ora pero lo trovi anche su press g2a g2 play a 38
dickfrey
24-07-2018, 07:42
È un ottimo prezzo, ho rinnovato fino al 2020 proprio grazie all’offerta dello store.
Quindi puoi rinnovare anche se sei già abbonato ?
Hai guardato che poi non si sia attivato il rinnovo automatico ?
petru916
24-07-2018, 08:41
Quindi puoi rinnovare anche se sei già abbonato ?
Hai guardato che poi non si sia attivato il rinnovo automatico ?
Esatto, lo puoi fare senza problemi. Sì, sono andato sul sito e ho disattivato il rinnovo automatico come al solito. :)
Fatal Frame
24-07-2018, 10:29
Era sullo store lo sconto. Ora pero lo trovi anche su press g2a g2 play a 38
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkScusa non c'è più lo sconto ?!
vittorio130881
24-07-2018, 10:38
Scusa non c'è più lo sconto ?!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Non saprei. Se vai sul sito li trovi ma al momento acquisto ti da i prezzi pieni. Prov a direttamente dalla console store
vittorio130881
24-07-2018, 10:44
Non saprei. Se vai sul sito li trovi ma al momento acquisto ti da i prezzi pieni. Prov a direttamente dalla console storeCorreggo ci stanno ancora!!!
Fatal Frame
24-07-2018, 11:43
Ok ne ho approfittato a 40 euro. Ho anche preso Hellblade scontato.
Ho preso abbonamento gamepass 3 mesi a 9.90., ma state of decay 2 è possibile giocarlo anche su pc ?
LuPellox85
24-07-2018, 23:03
Ho preso abbonamento gamepass 3 mesi a 9.90., ma state of decay 2 è possibile giocarlo anche su pc ?
dove a quel prezzo?
alfredo.r
25-07-2018, 06:07
dove a quel prezzo?
Da Microsoft stessa, c’è un banner enorme in prima pagina quando accendi l’xbox :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
devil_mcry
25-07-2018, 08:13
Si
LuPellox85
25-07-2018, 08:15
Da Microsoft stessa, c’è un banner enorme in prima pagina quando accendi l’xbox :D
ah io non lo ho... forse perchè sono già abbonato, sennò lo avrei esteso volentieri
nicola5154
25-07-2018, 10:28
Ho appena comprato Ryse Edizione Legendaria da Amazon
A chi è piaciuto?
petru916
25-07-2018, 10:41
A chi è piaciuto?
A me, molto. Graficamente pazzesco per essere un gioco del 2013 ed estremamente divertente da giocare. La storia è anche, a suo modo, interessante.
Peccato pecchi di profondità nel sistema di combattimento e che qualche sezione sembri essere buttata lì come riempitivo ma è assolutamente un gioco godibilissimo.
A chi è piaciuto?
Stupendo e immediato, finito due volte su xbox e 1 su pc.
dickfrey
25-07-2018, 10:57
A chi è piaciuto?
Lo ritengo un buon gioco, graficamente impressionante per l' epoca.
Solo Budicca non mi è piaciuta, sembra una punkabbestia dei centri sociali.
nicola5154
25-07-2018, 11:30
A me, molto. Graficamente pazzesco per essere un gioco del 2013 ed estremamente divertente da giocare. La storia è anche, a suo modo, interessante.
Peccato pecchi di profondità nel sistema di combattimento e che qualche sezione sembri essere buttata lì come riempitivo ma è assolutamente un gioco godibilissimo.
ottimo, interessante il lato grafico che ricordo girare in sub 1080p, se non sbaglio. probabilmente migliore a titoli di oggi, da come ne parlate.
;45670387']Stupendo e immediato, finito due volte su xbox e 1 su pc.
questo la dice lunga sulla bontà del titolo.
sempre interessante vedere le recensioni di spazioSonygames... 5/10
Lo ritengo un buon gioco, graficamente impressionante per l' epoca.
Solo Budicca non mi è piaciuta, sembra una punkabbestia dei centri sociali.
:D :D :D :D :D quindi con i Labrador ? :D :D
Neverlost
25-07-2018, 13:40
raga come si richiedevano i rimborsi da ms store sui giochi xbox live digital?
volevo un rimborso ma non riesco a trovare il link adatto...o la voce giusta…
:muro:
labirinto...per deterrenza
ottimo, interessante il lato grafico che ricordo girare in sub 1080p, se non sbaglio. probabilmente migliore a titoli di oggi, da come ne parlate.
questo la dice lunga sulla bontà del titolo.
sempre interessante vedere le recensioni di spazioSonygames... 5/10
:D :D :D :D :D quindi con i Labrador ? :D :D
Quando uscì venne ucciso dalla recensioni perchè il gameplay era limitato e i nemici di pochissimi tipi.
Ma al lancio qualsiasi cosa uscì su One venne criticata... Di sicuro non è un gioco da 70€ (che in questa gen per me sono forse 2 o 3 contanto One E Ps4) ma è molto divertente e 0 sbattimenti.
petru916
25-07-2018, 16:19
raga come si richiedevano i rimborsi da ms store sui giochi xbox live digital?
volevo un rimborso ma non riesco a trovare il link adatto...o la voce giusta…
:muro:
labirinto...per deterrenza
Apri il sito, vai su cronologia acquisti e sotto c’e la voce per il rimborso. :)
Yngwie74
25-07-2018, 17:37
Esteso anche io a 39,99 e disattivato il rinnovo automatico. Grazie per la segnalazione!
Neverlost
25-07-2018, 18:32
Apri il sito, vai su cronologia acquisti e sotto c’e la voce per il rimborso. :)
purtroppo non trovo la voce...:muro: potresti quando hai voglia, farmi uno shot?
petru916
25-07-2018, 19:55
purtroppo non trovo la voce...:muro: potresti quando hai voglia, farmi uno shot?
Appena torno a casa lo faccio volentieri, ti invio pm. :)
miriddin
25-07-2018, 21:02
Dopo aver fatto l'accesso allo Store dal browser ti basta cliccare in alto a destra sulla tua immagine del profilo e selezionare "Cronologia Ordini".
Riguardo a Ryse, è l'ennesima dimostrazione della superficialità di certe recensioni!
Senza considerare la piacevolezza del gioco, ciò che apprezzo maggiormente è quella che chiamo "cpntestualizzazione delle uccisioni": se sei su di un nemico steso al suolo l'uccisione avviene finendolo con il piede, se sei sulla spiaggia ed in acqua sempre col nemico steso al suolo l'uccisione avviene affogandolo, e così via a seconda del contesto...
nicola5154
25-07-2018, 22:53
;45670952']Quando uscì venne ucciso dalla recensioni perchè il gameplay era limitato e i nemici di pochissimi tipi.
Ma al lancio qualsiasi cosa uscì su One venne criticata... Di sicuro non è un gioco da 70€ (che in questa gen per me sono forse 2 o 3 contanto One E Ps4) ma è molto divertente e 0 sbattimenti.
Ancora adesso la tendenza è cagare su qualsiasi esclusiva Xbox, soprattutto la stampa di settore che evidentemente ha qualche bonus dal sol levante.
vittorio130881
27-07-2018, 08:16
Ragazzi qualcuno non invasato che gioca a warframe?
Ragazzi qualcuno non invasato che gioca a warframe?
L'ho provato tempo fa, sembra un bel gioco per essere free ma non ho capito molto delle meccaniche e l'ho mollato.
vittorio130881
27-07-2018, 08:55
;45673828']L'ho provato tempo fa, sembra un bel gioco per essere free ma non ho capito molto delle meccaniche e l'ho mollato.Tipo destiny. Molto figo. Purtroppo è criptico. Ho aderito ad un gruppo su facebook oltre a parlare arabo cercavano di vendere armi e warframe in valuta reale.... Roba da matti. Può essere anche preso alla leggera e cosi sto facendo.....essendo per di più free
dickfrey
27-07-2018, 09:13
Mese favoloso il prossimo per i GWG : Forza Horizon 2, For Honor, Dead Space 3, Epic Mickey 2 !
vittorio130881
27-07-2018, 09:26
https://www.google.it/amp/s/it.ign.com/xbox-one/143029/feature/kahawai-e-questa-la-base-dello-streaming-xbox%3famp=1
Sono queste le cose che ci fanno ancora comprare microsoft. Bravi veramente....se solo avessero avuto le idee chiare post bill
nicola5154
27-07-2018, 10:23
Mese favoloso il prossimo per i GWG : Forza Horizon 2, For Honor, Dead Space 3, Epic Mickey 2 !
ma veramente!!! Horizon 2 lo volevo comprare in quanto sto amando il 3. For honor mi ha sempre incuriosito e lo volevo comprare, così come epic mickey.
Dead space 3 giocato e finito a suo tempo e mi ha fatto schifo, ma pace.
Veramente favoloso.
vittorio130881
27-07-2018, 10:24
Ragazzi ma quando voi scaricate un gioco digital il download vi oscilla ? A me a volte da 60 megabit passa a 20 per qualche secondo per poi tornare a 60....ma è la mia connessione? O sono i server microsoft in culandia o superaffollati?
Ragazzi ma quando voi scaricate un gioco digital il download vi oscilla ? A me a volte da 60 megabit passa a 20 per qualche secondo per poi tornare a 60....ma è la mia connessione? O sono i server microsoft in culandia o superaffollati?
anche a me oscilla, ho notato invece che spegnendo la console la velocità di download è più alta e stabile rispetto al download mentre gioco.
miriddin
27-07-2018, 10:48
ma veramente!!! Horizon 2 lo volevo comprare in quanto sto amando il 3. For honor mi ha sempre incuriosito e lo volevo comprare, così come epic mickey.
Dead space 3 giocato e finito a suo tempo e mi ha fatto schifo, ma pace.
Veramente favoloso.
Invece io ho amato FH2 ed odiato cordialmente FH3 a causa della guida sul lato sbagliato! ...e vista l'ambientazione probabilmente odierò anche FH4! :mad: :cry:
vittorio130881
27-07-2018, 11:23
Ultima domanda.... Con le ftth che latenze avete facendo il test su xbox ? Io con la fttc a roma ho circa 40ms. È buono?
vittorio130881
27-07-2018, 13:47
Ma è normale, quando finisce un file e ne inizia a scaricare un altro la velocità scende per risalire.. Solo che tu non ti accorgi e vedi solo una barra di avanzamento. Ma è chiaro che non sta scaricando solo un file, ma una listaGiustooo grazie
vittorio130881
27-07-2018, 14:12
Mah, se non vedo non credo, con steamlink, 100mbps in LAN cablata e un PC enthusiast in codifica hardware gpu, la qualità dello streaming era comunque ben diversa dall'output originale. Ora OK che siamo avanti come.tecnologia, ma 100mbps vs 1mbps (ma anche 20) qualche dubbio lo nutro.
VedremoBe immagino tu fossi a 4k 60fps.... Magari punteranno a 1080p 60fps . Sarebbe già un enorme passo avanti rispetto ai 50 meganit richiesti da nvidia GeForce now
LuPellox85
27-07-2018, 14:12
Secondo voi vale la pena passare da Xbox one S a Xbox one X avendo un tv 4k?
Ho avuto dei buoni gamestop in regalo e non so se fare il cambio in questione o tenerli e camparci di rendita :D
petru916
27-07-2018, 19:44
Secondo voi vale la pena passare da Xbox one S a Xbox one X avendo un tv 4k?
Ho avuto dei buoni gamestop in regalo e non so se fare il cambio in questione o tenerli e camparci di rendita :D
Sì. La differenza è abnorme anche su TV Full HD, figuriamoci su TV 4K. :)
Sì. La differenza è abnorme anche su TV Full HD, figuriamoci su TV 4K. :)È vero. Sono passato dalla fat alla x su fhd 42 pollici e la differenza si vede. Non posso mettere un 4k per problemi di distanza dal TV
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
28-07-2018, 12:15
Non posso mettere un 4k per problemi di distanza dal TV
Scusa ... vorresti dire ?? :asd:
Ultima domanda.... Con le ftth che latenze avete facendo il test su xbox ? Io con la fttc a roma ho circa 40ms. È buono?
La velocità dipende anche dal HDD, ogni tot dati rialloca e la velocità scende è normale...
Per il ping non fa testo, i server non sono in Italia.
Se vuoi fare una prova veritiera accedi al sito speedtest dalla Xbox e fallo da li.
Fatal Frame
28-07-2018, 13:46
;45676039']La velocità dipende anche dal HDD, ogni tot dati rialloca e la velocità scende è normale...
Solo la One (tutti i modelli) fa questo lavoro (hdd stock o hdd esterno non cambia nulla)
Sono a tre metri dal TV il quale si trova in uno mobile con spazio confinato dove oltre 44-46 pollici non posso andare. Già oggi ho difficoltà con i caratteri di alcuni giochi, tipo xcom 2, figuriamoci con un 4k in un 42 pollici. Non mi va di mettermi con la sedia a due metri dal tvScusa ... vorresti dire ?? :asd:
Fatal Frame
28-07-2018, 14:00
Sono a tre metri dal TV il quale si trova in uno mobile con spazio confinato dove oltre 44-46 pollici non posso andare. Già oggi ho difficoltà con i caratteri di alcuni giochi, tipo xcom 2, figuriamoci con un 4k in un 42 pollici. Non mi va di mettermi con la sedia a due metri dal tv
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkDovresti prendere una poltroncina all'ikea come ho fatto io e metterti vicino
Neverlost
29-07-2018, 08:10
http://www.mondoxbox.com/news/63207/microsoft-annuncia-i-games-with-gold-di-agosto.html
Paganetor
29-07-2018, 08:13
http://www.mondoxbox.com/news/63207/microsoft-annuncia-i-games-with-gold-di-agosto.html
molto bene, è arrivato il momento di rinnovare il Gold! :oink:
Che tristezza
Ma cacchio, hanno messo come retrocompatibile Dante's Inferno e non mi dire niente? :D
Ora vorrei della prima Xbox Need for Speed Underground e raggiungo la pace dei sensi :)
Scusate si sa nulla se metteranno come compatibile Virtua Tennis 4 ?
Cknskkssks
Neverlost
01-08-2018, 07:00
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/272936/games-with-gold-disponibili-i-primi-due-titoli-gratuiti-di-agosto
LuPellox85
01-08-2018, 08:03
io non so che fare con F1 2017... tutte le volte che in carriera arrivo a SPA-Francorchamps si blocca e non riesco ad andare avanti :cry: non è possibile
Paganetor
01-08-2018, 08:40
io non so che fare con F1 2017... tutte le volte che in carriera arrivo a SPA-Francorchamps si blocca e non riesco ad andare avanti :cry: non è possibile
hai provato a disinstallare il gioco (preservando i salvataggi) e a reinstallarlo?
LuPellox85
02-08-2018, 09:09
hai provato a disinstallare il gioco (preservando i salvataggi) e a reinstallarlo?
così si è sbloccato! grazie! non ci avevo pensato :D
Paganetor
02-08-2018, 09:30
così si è sbloccato! grazie! non ci avevo pensato :D
:winner:
Fatal Frame
02-08-2018, 10:39
Possibili dati corrotti :sofico:
Che diavolo succede alla mia x? Da una settimana in vacanza al mare, offline, tutto OK, accendo adesso e mi mancano i save si tutti i giochi. Riavvio e mi da errore che non si avvia. Spengo console e rimane il led lampeggiante. Tolgo corrente, accendo e niente parte tutto ma niente saves. Sto diventando pazzo una settimana a giocare e perdere i saves i giochi li lascio
Sbalzo di corrente te l' ha fottuta
sbalzo di corrente da spenta? è stata spenta e ieri è andata via la corrente ma era spenta e non in risparmio energetico
Basta che sia collegata alla corrente.... Devi sempre staccare fisicamente la spina o mettere una presa filtrata con fusibile
Fatal Frame
03-08-2018, 17:25
Che diavolo succede alla mia x? Da una settimana in vacanza al mare, offline, tutto OK, accendo adesso e mi mancano i save si tutti i giochi. Riavvio e mi da errore che non si avvia. Spengo console e rimane il led lampeggiante. Tolgo corrente, accendo e niente parte tutto ma niente saves. Sto diventando pazzo una settimana a giocare e perdere i saves i giochi li lascio
edit
ho collegato la x a internet tramite 4g, mi ha sincronizzato i save di forza 7 di una settimana fa, gli ultimi fatti da casa. Ho perso 1 settimana di gare, tutti i save di deadrising (almeno 1 paio d'ore di gioco) e non so che altro. E' mortificante.Ma è saltata la corrente mentre giocavi o mentre era spenta in avvio veloce ?!
Hai già provato a spegnere la console tenendo premuto 10 secondi il tasto accensione sulla consoke?
Fatal Frame
03-08-2018, 19:18
Beh Black out a console spenta in Risparmio energetico non fa nessun danno
https://www.pcmag.com/news/357504/microsoft-dont-use-surge-protectors-with-xbox-one-x-one-s
cioè qua dice che microsoft raccomanda di non usare prese filtrate con la x perchè ha già un sistema di protezione, lol ...Non è cazzata... Non stan parlando di presa con un fusibile... E la stessa cosa vale per i desktop con alimentatori decenti.
Neverlost
05-08-2018, 07:59
https://www.eurogamer.it/articles/2018-08-03-news-videogiochi-halo-the-master-chief-collection-si-prepara-per-la-prossima-patch
Fatal Frame
05-08-2018, 16:46
Forse ho una spiegazione plausibile si problemi che ho avuto. Sulla ciabatta che avevo attrezzato per la x ho anche il monitor, che è un PC all in one touch. Ieri sera e sta mattina, usando il PC, mi sono accorto che il touch di tanto in tanto scaxxava touchando per i fatti suoi random. Ho tolto la ciabatta e collegato il PC direttamente alla presa elettrica e sembra che il touch non scaxxi più. Forse quella ciabatta creava qualche interferenza elettrica ed il tutto mi ha causato la perdita di dati. :mad:Ciabatta vecchia ?? La luce dell'interruttore era fissa o andava a intermittenza ??
Fatal Frame
06-08-2018, 09:02
Io prendo spesso le Trust. Mai avuto problemi. Come l'ultima da 6 che ho preso.
tecnologico
07-08-2018, 09:46
mi sa che ho fatto una puttanata, ho preso super sf 2 remix in saldo. non gira su one vero? :asd:
Fatal Frame
07-08-2018, 10:15
mi sa che ho fatto una puttanata, ho preso super sf 2 remix in saldo. non gira su one vero? :asd:No ... tutti i Street Fighter sembrano non retrocompatibili su One :asd:
Male che va o aspetti e speri o ti compri una 360 :asd:
mi sa che ho fatto una puttanata, ho preso super sf 2 remix in saldo. non gira su one vero? :asd:
No ... tutti i Street Fighter sembrano non retrocompatibili su One :asd:
Male che va o aspetti e speri o ti compri una 360 :asd:
E te lo ha fatto comprare lo stesso? :mbe:
tecnologico
07-08-2018, 10:31
eh, l'ho fatto molto superficialmente, l'ho visto da pc e l'ho comprato. ma magari era il marketplace 360
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/SuperStreetFighter2THD/66acd000-77fe-1000-9115-d802584108a4
machecazz :asd:
No ... tutti i Street Fighter sembrano non retrocompatibili su One :asd:
Io ho super street fighter iv arcade edition che è retrocompatibile :D
Fatal Frame
07-08-2018, 15:53
Io ho super street fighter iv arcade edition che è retrocompatibile :DForse solo quelli indie
Mi stavo chiedendo una cosa , è da un po che ho ripreso a giocare su pc , adesso ho fatto il gamepass e volevo sapere se tipo forza horizon 4 sarà incluso , non mi ero reso tanto conto come in questi giorni che una one x diventa un doppione con un buon pc specialmente con il nuovo acquisto
http://i.imgur.com/c4DTaIx.jpg
Ovviamente non voglio scatenare guerre di fazioni ma era solo una mia riflessione;)
Neverlost
08-08-2018, 17:13
Mi stavo chiedendo una cosa , è da un po che ho ripreso a giocare su pc , adesso ho fatto il gamepass e volevo sapere se tipo forza horizon 4 sarà incluso , non mi ero reso tanto conto come in questi giorni che una one x diventa un doppione con un buon pc specialmente con il nuovo acquisto
Ovviamente non voglio scatenare guerre di fazioni ma era solo una mia riflessione;)
dipende anche da dove giochi,magari in studio/camera il pc, nel soggiorno sdivanato una onex con nessuna rottura di palle da settare configurare e smadonnare… quindi è tutto relativo
Ovviamente non voglio scatenare guerre di fazioni ma era solo una mia riflessione;)Puoi mantenere entrambi, se ad esempio ti piacciono gli RTS, i simulatori di volo, Silent Hunter, i civilization, wargames come panzer general o altre tipologie che non trovi sulla One. Alla fine conta giocare a ciò che piace con le macchine adeguate.
megamitch
08-08-2018, 22:38
Pare che Doom entrerà nel game pass a breve.
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Ho un'amico che vende una X, la prenderei praticamente solo per i BR 4k, ma sapevo che come lettore BR 4k non era gran che, l'hanno migliorata con qualche update o è sempre scarsa?
Essendo un giocatore PC e non avendo esclusive dubito che la userei per giocare, forse giusto RDR2, ma se i miei amici lo prenderanno per PS4, toccherà prenderlo per PS4 anche a me per giocare online con loro. :(
Però mi rigiocherei volentieri RDR1 nell'attesa! :cool:
Avendo ancora la copia fisica per 360, potrei giocarlo o lo dovrei ricomprare?
Necroticism
10-08-2018, 14:21
Ti basta mettere il disco nel lettore e ti fa scaricare in automatico la versione per X1 (non installa nulla da disco, serve solo a dimostrare che hai il gioco originale).
Ho un'amico che vende una X, la prenderei praticamente solo per i BR 4k, ma sapevo che come lettore BR 4k non era gran che, l'hanno migliorata con qualche update o è sempre scarsa?
Essendo un giocatore PC e non avendo esclusive dubito che la userei per giocare, forse giusto RDR2, ma se i miei amici lo prenderanno per PS4, toccherà prenderlo per PS4 anche a me per giocare online con loro. :(
Però mi rigiocherei volentieri RDR1 nell'attesa! :cool:
Avendo ancora la copia fisica per 360, potrei giocarlo o lo dovrei ricomprare?Non capisco, ti serve un lettore BR 4k e ti prendi una X? Anche se di seconda mano, ti costa di più di una S nuova, avendo la stessa cosa. Inoltre, dire scarsa mi sembra fuori luogo. Non troverai un lettore 4k al prezzo della console.
Fatal Frame
11-08-2018, 08:02
Il lettore bd 4k non ho mai sentito che fosse scarso...
Paganetor
12-08-2018, 02:12
Io ho quello originale ma l'ho sostituito perchè, sebbene ancora funzionante, si era "sbiancato" ai bordi.
Ho preso il PDP Talon Media Remote che è decisamente meglio, avendo comunque il sensore tilt che fa illuminare i tasti prendendolo ed in aggiunta il tastierino numerico (utile per inserire il mio pass code a protezione degli acquisti sullo Store), i tasti classici A,B,X e Y che mancano sull'originale ed anche i tasti per comandare la riproduzione di BluRay o Netflix.
Acquistato da Amazon USA a € 13 è venuto con la spedizione € 23, che restano comunque sotto la franchigia, ed è arrivato in 3 giorni.
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81C1Hd55oJL._SX522_.jpg
vabbé alla fine l'ho preso ieri in un Walmart in South Carolina visto che sono in giro in vacanza :asd:
19,99 dollari :read: Ora speriamo funzioni una volta tornato a casa dalle ferie se no con la garanzia è un casino :stordita:
vittorio130881
12-08-2018, 09:23
Ragazzi marvel vs capcom ultimate 3 o marvel vs capcom infinite? La grafica mi fa propendere per il primo.... Giocabilita? Quale è il migliore? Io sono attaccatissimo al primo esponente quindi quello che gli si avvicina di piu è mio
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Necroticism
12-08-2018, 16:28
Vai con il 3, Infinite è un cesso.
Fatal Frame
12-08-2018, 16:45
Il 3 è l'ultimo ?!
Oggi non mi lanciava nessun gioco e neanche le app interne come impostazione... Diceva sempre che aveva impiegato troppo tempo ad avviarsi ... Ho fatto un reset della cache e dopo lanciava tutto... Vorrei capire se ste stranezze sono normali o la mia x ha qualcosa che non va... Il bello è che ci ho finito pure red dead redemption stanotte bho
Fatal Frame
12-08-2018, 17:47
Oggi non mi lanciava nessun gioco e neanche le app interne come impostazione... Diceva sempre che aveva impiegato troppo tempo ad avviarsi ... Ho fatto un reset della cache e dopo lanciava tutto... Vorrei capire se ste stranezze sono normali o la mia x ha qualcosa che non va... Il bello è che ci ho finito pure red dead redemption stanotte bhoFat e S e adesso X hanno sempre fatto questi difetti software. Che ovviamente su Ps4 e Switch non capitano.
vittorio130881
12-08-2018, 18:58
Ottimo grazieeeee
No infinite è ultimoVai con il 3, Infinite è un cesso.
petru916
12-08-2018, 19:40
Oggi non mi lanciava nessun gioco e neanche le app interne come impostazione... Diceva sempre che aveva impiegato troppo tempo ad avviarsi ... Ho fatto un reset della cache e dopo lanciava tutto... Vorrei capire se ste stranezze sono normali o la mia x ha qualcosa che non va... Il bello è che ci ho finito pure red dead redemption stanotte bho
Ogni tanto capita. A me sarà capitato 2 volte in 4 anni che non lanciasse TUTTO.
Per il resto l’altro giorno ho scaricato la beta di Black Ops 4 e non partiva (solo quella) e ho fatto reset e tutto a posto successivamente.
Ma perché non riescono a migliorare sto sistema operativo cazzarola
miriddin
12-08-2018, 21:15
Non credo che si tratti di migliorare il sistema.
Sebbene io sia in Preview da sempre, a me è capitato un paio di volte e sempre in seguito ad aggiornamenti di sistema. Quello che manca è in effetti è la notifica di avvenuto aggiornamento con conseguente necessità di spegnere completamente la console e riavviare.
Se si ha attivo l'aggiornamento automatico, quando questo viene effettuato non si ha nessun avviso, a meno di non andare a guardare la versione del software: essendo in Preview me ne accorgo solo per la parti non tradotte o con caratteri strani, propri dell'installazione di una Beta, ed allora spengo e riaccendo per finalizzare l'aggiornamento.
Il lettore bd 4k non ho mai sentito che fosse scarso...
All'inizio lo era...
https://www.forbes.com/sites/johnarcher/2017/11/12/the-xbox-one-x-4k-blu-ray-player-is-a-disaster/#7dfd23e12bde
Ma pare sia stato fixato.
https://www.forbes.com/sites/johnarcher/2017/11/16/the-xbox-one-x-4k-blu-ray-player-is-no-longer-a-disaster/#67fda6aa4b92
Non capisco, ti serve un lettore BR 4k e ti prendi una X? Anche se di seconda mano, ti costa di più di una S nuova, avendo la stessa cosa. Inoltre, dire scarsa mi sembra fuori luogo. Non troverai un lettore 4k al prezzo della console.
Anche la S legge i BR 4k? Comunque da buon Geek quale sono non riuscirei mai a comprare una S sapendo che esiste la X... :fagiano:
Poi metti che un domani riesca davvero un'esclusiva degna me la vorrò giocare in UHD HDR.
E ora che ci penso se lo trovo a poco potrei giocarmi anche Forza Horizon 2, dato che è ambientato dalle mie parti...
Il 3 e il 4 essendo ambientati entrambi in territori dove si guida a Sinistra mi infastidiscono un po. :cry:
LuPellox85
13-08-2018, 21:49
All'inizio lo era...
https://www.forbes.com/sites/johnarcher/2017/11/12/the-xbox-one-x-4k-blu-ray-player-is-a-disaster/#7dfd23e12bde
Ma pare sia stato fixato.
https://www.forbes.com/sites/johnarcher/2017/11/16/the-xbox-one-x-4k-blu-ray-player-is-no-longer-a-disaster/#67fda6aa4b92
Anche la S legge i BR 4k? Comunque da buon Geek quale sono non riuscirei mai a comprare una S sapendo che esiste la X... :fagiano:
Poi metti che un domani riesca davvero un'esclusiva degna me la vorrò giocare in UHD HDR.
E ora che ci penso se lo trovo a poco potrei giocarmi anche Forza Horizon 2, dato che è ambientato dalle mie parti...
Il 3 e il 4 essendo ambientati entrambi in territori dove si guida a Sinistra mi infastidiscono un po. :cry:
il 2 è gratis col live questo mese
Neverlost
14-08-2018, 08:05
nuovo update di sistema.;)
vittorio130881
14-08-2018, 08:10
Ragazzi mi spiegate come diavolo funge la ui di sistema? La devo pensare in orizzontale o verticale? Ovvero se vado su e giu scorro i giochi che ho o solo quelli che ho giocato recentemente? Giuro non la capisco.... c'è un pulsante minuscolo per la lista dei giochi che invece vorrei visibili in prima pagina come sulla ps4....mah confusionaria
Nightingale
14-08-2018, 08:20
In prima pagina non puoi tenere la lista completa dei giochi.
Hai l'ultimo giocato nel quadratone più grande, più lo storico dei giochi e applicazioni lanciate precedentemente subito sotto.
In più hai il collegamento alla sezione "i miei giochi ed applicazioni" dove trovi tutto.
Quello che puoi fare è inserire una nuova pagina, in verticale, subito dopo la Home, nella quale inserire un "Gruppo" ovvero un elenco di giochi subito disponibili.
Forse questo link ti può aiutare a capire meglio le possibilità di personalizzazione:
https://news.xbox.com/en-us/2017/10/16/fall-update-xbox-one-2017/
Puoi inserire quante pagine vuoi in verticale. Quello che non ho mai capito io è l'utilità di dedicare una di queste pagine ad un gioco...
petru916
14-08-2018, 08:25
Ragazzi mi spiegate come diavolo funge la ui di sistema? La devo pensare in orizzontale o verticale? Ovvero se vado su e giu scorro i giochi che ho o solo quelli che ho giocato recentemente? Giuro non la capisco.... c'è un pulsante minuscolo per la lista dei giochi che invece vorrei visibili in prima pagina come sulla ps4....mah confusionaria
La devi pensare a pagina, la pagina principale racchiude la cartella giochi e le ultime applicazioni utilizzate. Volendo puoi personalizzare il fondo pagina con i tuoi contenuti personali: giochi, app e amici di cui vuoi tenere nota appena accendi la console.
Ad esempio io ho due amici di cui mi interessa vedere le attività recenti e una community (PUBG).
Per qunto riguarda i giochi, io li raccolgo direttamente nelle scelte (o pins) che posso gestire in itinere in modo da bypassare la home premendo un paio di pulsanti. Ultimamente hanno aggiunto una pagina Gamepass, molto comoda.
Fatal Frame
14-08-2018, 08:38
nuovo update di sistema.;)Novità?!
LuPellox85
14-08-2018, 10:13
se faccio il preorder di f1 2018 mi fa fare anche il predownload?
vittorio130881
14-08-2018, 10:25
In prima pagina non puoi tenere la lista completa dei giochi.
Hai l'ultimo giocato nel quadratone più grande, più lo storico dei giochi e applicazioni lanciate precedentemente subito sotto.
In più hai il collegamento alla sezione "i miei giochi ed applicazioni" dove trovi tutto.
Quello che puoi fare è inserire una nuova pagina, in verticale, subito dopo la Home, nella quale inserire un "Gruppo" ovvero un elenco di giochi subito disponibili.
Forse questo link ti può aiutare a capire meglio le possibilità di personalizzazione:
https://news.xbox.com/en-us/2017/10/16/fall-update-xbox-one-2017/
Puoi inserire quante pagine vuoi in verticale. Quello che non ho mai capito io è l'utilità di dedicare una di queste pagine ad un gioco...La devi pensare a pagina, la pagina principale racchiude la cartella giochi e le ultime applicazioni utilizzate. Volendo puoi personalizzare il fondo pagina con i tuoi contenuti personali: giochi, app e amici di cui vuoi tenere nota appena accendi la console.
Ad esempio io ho due amici di cui mi interessa vedere le attività recenti e una community (PUBG).
Per qunto riguarda i giochi, io li raccolgo direttamente nelle scelte (o pins) che posso gestire in itinere in modo da bypassare la home premendo un paio di pulsanti. Ultimamente hanno aggiunto una pagina Gamepass, molto comoda.Grazie a entrambi. Devo studiare meglio. La home ora mi è chiara ma come dite voi che senso ha mettere un gioco per ogni pagina verticale. La storia dei pins è uguale ai gruppi? Ovvero ad to pins li porta nella schermata del pins come se fosse un gruppo di giochi giusto?
Quindi pins uguale a gruppi
alfredo.r
14-08-2018, 11:03
con la prova gratuita dei 14gg di gold mi fa giocare ai giochi gold già scaricati?
perchè devo finire le ultime missioni di MGSV ma di riattivare il gold solo per quel gioco non mi va...
al massimo aspetto la prossima offerta del mensile a 1€ e lo finisco tanto a livello di trama è diventato più dispersivo di un open world qualunque...
Fatal Frame
14-08-2018, 15:47
Grazie a entrambi. Devo studiare meglio. La home ora mi è chiara ma come dite voi che senso ha mettere un gioco per ogni pagina verticale. La storia dei pins è uguale ai gruppi? Ovvero ad to pins li porta nella schermata del pins come se fosse un gruppo di giochi giusto?
Quindi pins uguale a gruppi
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando TapatalkSi i Pins della 360 sono uguali ai Gruppi della one
vittorio130881
14-08-2018, 22:42
Grazie!Si i Pins della 360 sono uguali ai Gruppi della one
Cmq ragazzi ho capito perché quando si parla di giochi di macchine la Xbox e il top.....forza horizon 2 è un qualcosa di mai visto..... Musiche belle grafica da paura...e soprattutto modello di guida divertente nonostante i 30 fps. Mai giocato ad un gioco di guida cosi emozionante
Dark Schneider
16-08-2018, 13:10
Buongiorno ragazzi, volevo chiedere un informazione: ma l'Xbox One primissimo modello viene ancora commercializzata? No perché ci sarebbe un unieuro non troppo lontano da me che ha aperto una 15ina di giorni fa. Praticamente causa nuova apertura hanno la roba sottocosto. Le ps4 slim prive di bundle penso siano finite quasi subito e credo le vendessero a 149-169, ce ne sta una di PS4 a 379 con mega bundle(uncharted 4, TLOU ed un terzo che non ricordo),Switch a 249, PsVR a 149, poi ci sta la One S con bundle a 279 che è il prezzo normale. E poi hanno ste Xbox One da 500 gb all'apparenza primissima versione che vendono a 99 euro. La confezione è verde, la console nera e appunto nella scatola non mi sembra di leggere nessuna S.
Forse può interessare ad un parente che credo la sfruttarebbe anche come media center,netflix,ecc. però boh io sapevo che le Xbox One primo modello erano fuori commercio da anni. Ah..piccola nota: le offerte sottocosto dovrebbero essere fino ad oggi. Quindi a meno che non prorogano, siamo nella situazione: oggi o mai più. :asd:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Sono fondi di magazzino e appunto la vendono a 99euro.
Se chi la deve usare ha spazio dato che è enorme rispetto alla S è un affare.
Tieni presente che l'alimentatore è esterno e grosso.
alfredo.r
18-08-2018, 14:59
Io ho il primo modello di Xbox One e personalmente la consiglio.
Non è molto rumorosa, non è enorme come può sembrare a prima vista e tutto sommato fa tutto ciò che fa la S (ossia avviare giochi).
Per 99€ (cioè meno di un gioco completo al D1 più il relativo Season pass) è un affare!
Fatal Frame
18-08-2018, 15:26
Sulla Fat a me si era rovinato il lettore ... Non so se era un caso frequente.
Comunque se non ti danno fastidio le dimensioni potresti anche farci un pensierino.
Qualcuno mi illumina sulla funzione ycc 4:2:2 da qualche parte avevo letto che era meglio abilitarla ma vedo che i colori perdono...
Dark Schneider
18-08-2018, 20:54
;45704928']Sono fondi di magazzino e appunto la vendono a 99euro.
Se chi la deve usare ha spazio dato che è enorme rispetto alla S è un affare.
Tieni presente che l'alimentatore è esterno e grosso.
Io ho il primo modello di Xbox One e personalmente la consiglio.
Non è molto rumorosa, non è enorme come può sembrare a prima vista e tutto sommato fa tutto ciò che fa la S (ossia avviare giochi).
Per 99€ (cioè meno di un gioco completo al D1 più il relativo Season pass) è un affare!
Sulla Fat a me si era rovinato il lettore ... Non so se era un caso frequente.
Comunque se non ti danno fastidio le dimensioni potresti anche farci un pensierino.
Si poi glielo fatto prendere. :) Effettivamente è Xbox One prima versione, però per 99 euro mi sembra un bell'affare a prescindere. Quasi quasi stava tirando anche a me a quel prezzo se non fosse che ho un po' di spese a Settembre.
alfredo.r
19-08-2018, 17:09
raga ho un problema con MGSV su xbox one, provo a fare la missione 16 ma il gioco si freeza o meglio non prosegue... Posso mettere in pausa, tornare al menù principale, uscire dal gioco, sentire l'audio dei dialoghi, ma il video è fermo.
Cosa posso fare per risolvere? ditemi che non devo ricominciare il gioco da capo che qua già il tempo per giocare è poco e di farmi una storia a doppione non mi va...
Fatal Frame
19-08-2018, 17:18
raga ho un problema con MGSV su xbox one, provo a fare la missione 16 ma il gioco si freeza o meglio non prosegue... Posso mettere in pausa, tornare al menù principale, uscire dal gioco, sentire l'audio dei dialoghi, ma il video è fermo.
Cosa posso fare per risolvere? ditemi che non devo ricominciare il gioco da capo che qua già il tempo per giocare è poco e di farmi una storia a doppione non mi va...Prova a reinstallare il gioco
alfredo.r
19-08-2018, 18:25
Sono 30gb devo aspettare di riavere la fibra per poterlo fare...
Dite che così risolvo?
C’è un modo per disinstallare gli aggiornamenti dei giochi? Perché credo sia un bug introdotto dall’ultimo aggiornamento...
Fatal Frame
19-08-2018, 18:32
Sono 30gb devo aspettare di riavere la fibra per poterlo fare...
Dite che così risolvo?
C’è un modo per disinstallare gli aggiornamenti dei giochi? Perché credo sia un bug introdotto dall’ultimo aggiornamento...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPensavo che lo avevi retail...
Credo che giochi e aggiornamenti si mettono tutti nello stesso file. Sono i dlc ad essere separati.
alfredo.r
19-08-2018, 21:02
Proverò a riscaricarlo sperando funzioni, è un peccato perché il gioco mi piace
Ciao a tutti , avendo un oled panasonic sono passato da x360 a one x ..bhe non ho parole ... per il salto di qualità !!!
Volevo chiedere una cosa che sarà sicuramente una cavolata ma tutte le volte che vado su in gioco o app mi chiede sempre la psw dell'account.c'è un modo che ai ricordi oppure che non me lo chiede sempre? Grazie!!!
Neverlost
20-08-2018, 08:45
Ciao a tutti , avendo un oled panasonic sono passato da x360 a one x ..bhe non ho parole ... per il salto di qualità !!!
Volevo chiedere una cosa che sarà sicuramente una cavolata ma tutte le volte che vado su in gioco o app mi chiede sempre la psw dell'account.c'è un modo che ai ricordi oppure che non me lo chiede sempre? Grazie!!!
beh sul salto di qualità mi pare ovvio…
cmq no la password deve tenerla…
hai fatto tutti gli update di sistema? magari è un bug.
beh sul salto di qualità mi pare ovvio…
cmq no la password deve tenerla…
hai fatto tutti gli update di sistema? magari è un bug.
provo a vedere se manca qualche aggiornamento . me la chiede ogni volta che la riaccendo . non c'e' una spunta che dice "ricordami" o "sempre coonesso"?
edit
gli aggiornamenti non ci sono
nell'accesso ho" senza barriere" ma questo non posso cambiarlo?sono andato su personalizza ma non lo trovo.
Trovatooo non avevo l'accesso immediato! Scusate
Ma il senza barriere non è troppo "scoperto" come opzione. Vedo che c'è scritto che altri possono cambiare le impostazioni 😳
legolas119
20-08-2018, 14:25
ciao,
ho una domanda: vorrei acquistare Forza Horizon 2 per giocarlo sulla X e vedo che con il Gold è gratis. Siccome io ho ancora da sfruttare il mese di Xbox Gold che era incluso con la console, una volta scaduto il mese il gioco no potrò più usarlo o rimane comunque mio per sempre? Non credo... penso che potrò giocarci solo se rinnoverò l'abbonamento al Gold...
Criminal Viper
20-08-2018, 16:30
Restano tuoi per sempre solo i giochi 360. Quelli One si possono giocare solo se l'abbonamento è attivo.
ciao,
ho una domanda: vorrei acquistare Forza Horizon 2 per giocarlo sulla X e vedo che con il Gold è gratis. Siccome io ho ancora da sfruttare il mese di Xbox Gold che era incluso con la console, una volta scaduto il mese il gioco no potrò più usarlo o rimane comunque mio per sempre? Non credo... penso che potrò giocarci solo se rinnoverò l'abbonamento al Gold...Forza Horizon 2 verrà tolto dallo store dal 01 ottobre. Dopo quella data non sarà più disponibile per l'acquisto
legolas119
20-08-2018, 21:01
Restano tuoi per sempre solo i giochi 360. Quelli One si possono giocare solo se l'abbonamento è attivo.
quindi Forza 2, essendo dell'xbox360, se lo prendo gratis durante il mese di Gold, poi anche se non rinnovo rimane mio per sempre!? Sarebbe ottimo! dovrei solo comprare eventualmente i pacchetti DLC. Secondo voi ne vale la pena? Ho letto che con l'upgrade per xbox one X il gioco è ancora molto valido...poi se lo recupero gratis...
Altra info: come lettore multimediale per vari tipi di file video (mkv, ecc..) quale è consigliato? VLC mi sembra sia problematico, si blocca di continuo... Kodi è valido? Oppure avete suggerimenti migliori? Vorrei vendere il mio lettore multimediale Western Digital se esiste su xbox una app che fa da lettore multimediale, sarebbe molto più comodo fare tutto da console e recupero un pò di spazio a fianco della tv...
grazie!
Neverlost
21-08-2018, 06:07
Forza Horizon 2 verrà tolto dallo store dal 01 ottobre. Dopo quella data non sarà più disponibile per l'acquisto
ma dove l'hai letto? e che senso avrebbe levarlo dallo store..metti che uno si perde il gold...
ma dove l'hai letto? e che senso avrebbe levarlo dallo store..metti che uno si perde il gold...
https://www.eurogamer.it/articles/2018-08-20-news-videogiochi-forza-horizon-2-rimosso-xbox-store-fine-ciclo-vitale
essendo pieno zeppo di licenze, queste sono scadute e quindi non vengono rinnovate.
miriddin
21-08-2018, 08:47
IMHO, scelta altamente opinabile!
Dopo averci imposto i due capitoli successivi con l'assurda scelta di ambientarli in due paesi con la guida a destra (e senza alternative! ), rimuovere l'unico capitolo con la guida a sinistra è del tutto folle!
megamitch
21-08-2018, 09:17
Ma se ho riscattato Horizon 2 con il Gold posso continuare a giocarci anche dopo che sarà ritirato?
Mazinkaiser
21-08-2018, 09:19
Ma se ho riscattato Horizon 2 con il Gold posso continuare a giocarci anche dopo che sarà ritirato?
certo, puoi anche riscaricarlo perche lo ritrovi nello storico
certo, puoi anche riscaricarlo perche lo ritrovi nello storicoPurché il Gold sia attivo, ma ho qualche dubbio a riguardo perché sembra si possa riscaricare se è stato comprato. Nel Gold è un comodato d'uso. Vedremo
legolas119
21-08-2018, 10:00
allora uso subito il mese di Gold gratis e lo scarico, almeno ottengo il gioco gratis! Poi i DLC vedo se e quali comprare...visto che anche quelli verranno tolti...che scetta folle...peccato sia l'unico dei 4 FOrza Horizon a non aver ricevuto il pack di potenziamento per il 4K... :(
Vi chiedo un'info: come lettore multimediale per vari tipi di file video (mkv, ecc..) che APP consigliate?
VLC mi sembra sia problematico, si blocca di continuo... Kodi è valido?
Oppure avete suggerimenti migliori?
Vorrei vendere il mio lettore multimediale Western Digital, ma SOLO se esiste su xbox una app che fa da lettore multimediale...altrimenti mi tengo il lettore WD...
Grazie!
IlLucio1984
21-08-2018, 11:07
ma esclusive in uscita? mi sono propio pentito di averla presa :rolleyes:
allora uso subito il mese di Gold gratis e lo scarico, almeno ottengo il gioco gratis! Poi i DLC vedo se e quali comprare...visto che anche quelli verranno tolti...che scetta folle...peccato sia l'unico dei 4 FOrza Horizon a non aver ricevuto il pack di potenziamento per il 4K... :(
Vi chiedo un'info: come lettore multimediale per vari tipi di file video (mkv, ecc..) che APP consigliate?
VLC mi sembra sia problematico, si blocca di continuo... Kodi è valido?
Oppure avete suggerimenti migliori?
Vorrei vendere il mio lettore multimediale Western Digital, ma SOLO se esiste su xbox una app che fa da lettore multimediale...altrimenti mi tengo il lettore WD...
Grazie!
VLC legge tutto.
Neverlost
21-08-2018, 13:46
ma esclusive in uscita? mi sono propio pentito di averla presa :rolleyes:
che palle co ste esclusive, ma giocare un gioco a caso a cui non si è giocato prima no eh?:rolleyes:
legolas119
21-08-2018, 14:40
;45710211']VLC legge tutto.
a me si pianta di continuo, anche se inserisco un solo file su una chiavetta, spesso nemmeno lo rileva. Ieri ho collegato un hd da 3TB ed è rimasto a caricare (credo...) ma non ha mostrato nulla... Invece Kodi me lo ha rilevato tranquillamente non appena lo ho acceso.
a me si pianta di continuo, anche se inserisco un solo file su una chiavetta, spesso nemmeno lo rileva. Ieri ho collegato un hd da 3TB ed è rimasto a caricare (credo...) ma non ha mostrato nulla... Invece Kodi me lo ha rilevato tranquillamente non appena lo ho acceso.A me VLC funzionava bene fino all'ultimo aggiornamento. Ora i video scattano e sono ripassato all'app lettore multimediale e funziona tutto.
Non so che dirvi, io lo uso senza problemi mentre il lettore ms mi legge 1 file su 3 e spesso senza audio. Comunque tieni presente che in giro box che supportano il 24p come la wdtv non ce ne sono a poco. Ho anche provato Mi box di xiaomi di cui tutti parlano bene, non regge il confronto con il wdtv che ormai ha diversi anni. Nemmeno xbox supporta i 24p, devo provare con kodi.
legolas119
21-08-2018, 20:52
allora ho fatto alcuni test con alcuni files provati con Kodi, Lettore Multimediale e VLC. Li ho provati su 3 diversi hdd, 2 dei quali autoalimentati mentre uno (su cui attualmente ho tutta la mia raccolta) con alimentatore esterno.
Ho avuto diversi problemi con uno dei 2 hdd auto-alimentati: si piantavano i filmati di continuo e continuava ad apparirmi il pop up "Elementi Multimediali Pronto.Tieni premuto X per avviare". Penso siano problemi dell'hd perchè con l'altro, anche se di 120GB anzichè 500GB, non avevo di ste rogne...
KODI: interafaccia migliore, fa vedere locandine, ecc.. ma alcuni file non me li legge o li legge male, qualunque sia l'hdd
VLC: funziona bene, me li ha letti tutti a patto quando erano su uno dei 2hdd autoalimentati.
Lettore Multimediale: uno dei file mi da problemi, non lo legge e me lo pianta.
Morale: vorrei passare la mia collezione su un nuovo hdd, anch'esso da 3TB, ma autoalimentato, per maggior comodità e portabilità. Ma non so se questo tipo di hdd possan dar problemi collegati all'xbox...forse non ricevono adeguata corrente e quindi possono piantare i filmati? O forse è solo il mio modello (è un TOshiba di diversi anni fa) che magari non è performante quanto quelli venduti oggi?
EDIT: fatto altre prove sull'hdd autoalimentato che non da problemi. Ora leggo il 99% dei file con Kodi. Solo 1non me lo legge, che curiosamente vien invece letto da VLC. Comunque mi riservo di far altri test prima di vendere il mio lettore WD per pensare di sostituirlo con l'xbox...
Un'info su VLC: ieri quando gli ho collegato l'hdd esterno che contiene moltissimi fil, l'interfaccia del programma ha continuato a caricare per molti minuti dopodichè son uscito forzatamente dal programma. Oggi ogni volta che avvio VLC, anche se quell'hdd non è collegato, nella sezione Video mi propone moltissimi di quei file, che NON ho scaricato sulla console...ma è come se ne tenesse memoria. Poi ovviamente non si avviano. Come faccio per ripulire la memoria di VLC in modo che non mi mostri più tutti quei file in realtà non esistenti?
grazie
Neverlost
23-08-2018, 13:32
https://www.microsoft.com/it-it/p/battlefield-1/bwttw53m5b98?activetab=pivot%3Aoverviewtab BF 1 6 euro.
Ma il supporto al freesync della one x a che punto è ?
Neverlost
23-08-2018, 20:09
boh io l'ho provato sul monitor che uso col pc e fury...tutto liscio ad oggi.
petru916
23-08-2018, 20:19
Uscito un paio di mesi fa se non erro. :)
Uscito un paio di mesi fa se non erro. :)
Ho preso un monitor 165 hz che vantaggi potrei avere ? Funziona come su pc 🤔
Neverlost
23-08-2018, 21:11
Ho preso un monitor 165 hz che vantaggi potrei avere ? Funziona come su pc 🤔
provalo...è gratis.
megamitch
23-08-2018, 21:44
Ho preso un monitor 165 hz che vantaggi potrei avere ? Funziona come su pc 🤔Esistono giochi per Xbox che vanno oltre i 60 FPS ?
Ciao a tutti,
chiedo scusa in anticipo se ciò che sto' per chiedere doveva essere fatto in altro 3d, ho provato con un search e non ho trovato nulla a riguardo, chissà se gentilmente qualcuno di voi può aiutarmi a capire e risolvere il problema.
Posseggo una XboxOne e ho un rinnovo automatico per l'abbonamento Live collegato a PayPal.
2 giorni fa ricevo una mail dove Microsoft mi dice che non è stato possibile pagare il rinnovo di LiveGold.
Accedo con il mio account da un PC, verifico ci sia del credito prepagato, ok c'è, cerco quindi di provvedere manualmente cliccando su PAGA ORA, nulla, aggiungo un nuovo sistema di pagamento, nulla.
Questa è l'immagine che appare nella lista fatturazione:
https://i.imgur.com/ZXKytJD.png
Contattare qualcuno al telefono non è possibile, la chat è sempre chiusa (ma che orari fa?), postare la questione sul forum della Community che è solo in lingua inglese temo che si perda nell'etere anche perché il mio inglese è molto scolastico.
Allego qui sotto anche cosa mi appare quando tento di pagare:
https://i.imgur.com/Nqp6Tg7.png
https://i.imgur.com/IKLzSCs.png
Per la cronaca riesco però a giocare in tutti i multiplayer dei giochi...ma quindi non riesco a capire cosa devo pagare...:confused:
Ma allora i pagamenti che cerco di effettuare non vanno a buon fine proprio perché è attivo qualche abbonamento?
Io però sulla lista bbonamenti vedo solo quello che devo pagare e quelli vecchi...
Scusate ancora una volta l'ignoranza ma fin quando c'era il rinnovo automatico non mi sono mai preoccupato di nulla, pago abbonamenti solo da un anno quindi non mi è mai capitata una cosa del genere, per qualcuno sarà anche banale:(
Grazie in anticipo.
Non ho capito dove sia il problema, ma per parlarci non devi chiamare tu, richiedi la telefonata e ti chiamano immediatamente
https://support.xbox.com/it-IT/contact-us#5:2:2
Fonzie67
24-08-2018, 11:27
Salve e' da qualche giorno che ho una xbox one S (avuta come mezzo regalo 75 ) e gia' aveva fifa 18 e Forza Horizon 3.......ma amo i giochi open world dove poter esplorare e ognitanto combattere , trama e scenari mozzaffiato (tipo Skyrim o Zelda :D ) esiste qualcosa per questa bella console? Monster WOrd?
(the wichter 3 gia' fatto su PC teeeeeeeeeeeeeeempo fa)
vittorio130881
24-08-2018, 12:38
Final fantasy xv. Adesso merita di essere presoSalve e' da qualche giorno che ho una xbox one S (avuta come mezzo regalo 75 ) e gia' aveva fifa 18 e Forza Horizon 3.......ma amo i giochi open world dove poter esplorare e ognitanto combattere , trama e scenari mozzaffiato (tipo Skyrim o Zelda :D ) esiste qualcosa per questa bella console? Monster WOrd?
(the wichter 3 gia' fatto su PC teeeeeeeeeeeeeeempo fa)
Salve e' da qualche giorno che ho una xbox one S (avuta come mezzo regalo 75 ) e gia' aveva fifa 18 e Forza Horizon 3.......ma amo i giochi open world dove poter esplorare e ognitanto combattere , trama e scenari mozzaffiato (tipo Skyrim o Zelda :D ) esiste qualcosa per questa bella console? Monster WOrd?
(the wichter 3 gia' fatto su PC teeeeeeeeeeeeeeempo fa)NMS se escludi la trama mozzafiato :asd:
Esistono giochi per Xbox che vanno oltre i 60 FPS ?
provalo...è gratis.
La domanda che mi pongo è , da hdmi dubito che possa andare a piu di 60 hz
petru916
24-08-2018, 14:22
La domanda che mi pongo è , da hdmi dubito che possa andare a piu di 60 hz
Esiste la modalità a 120 Hz per migliorare la resa del Freesync.
PS: non funziona oltre i 1440p.
megamitch
24-08-2018, 15:55
Esiste la modalità a 120 Hz per migliorare la resa del Freesync.
PS: non funziona oltre i 1440p.Ma che te ne fai, ci sono giochi che sfruttano i 120hz ?
petru916
24-08-2018, 16:08
Ma che te ne fai, ci sono giochi che sfruttano i 120hz ?
Serve ad allargare la finestra di funzionamento del Freesync. :)
megamitch
24-08-2018, 17:02
Scusate ma io ci capisco poco o nulla.
Ho una Xbox One X e un televisore Samsung MU7000 che dovrebbe essere 120hz.
Attualmente la consolle è configurata per uscire in 4k.
Se provassi a uscire in full HD a 120hz avrei vantaggi?
Fatal Frame
24-08-2018, 17:38
Io userei i 4k a prescindere
Cosa c'entrano gli FPS con gli hz? Puoi fare 200fps in HDMI/VGA/DP o quello che ti pare indipendentemente dal refresh del monitor
E chi ha detto il contrario :) poi fare 200 fps con un 60 hz non serve a nulla
Ho controllato e il mio monitor è hdmi 2.0 , altrimenti i 120 hz non potevo averli
Comunque non penso di provare tanto la one x oltre i 60 fps non fa :sofico:
petru916
24-08-2018, 18:29
Edit
megamitch
24-08-2018, 20:54
Io userei i 4k a prescindere
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando TapatalkOk ma tecnicamente?
Da quanto so (ma forse sbaglio) se un gioco va al max a 60 fotogrammi/sec usarlo su un monitor a 120hz è uguale se non peggio che su un monitor a 60hz.
Sbaglio?
petru916
24-08-2018, 21:12
Ok ma tecnicamente?
Da quanto so (ma forse sbaglio) se un gioco va al max a 60 fotogrammi/sec usarlo su un monitor a 120hz è uguale se non peggio che su un monitor a 60hz.
Sbaglio?
Rimane uguale, il senso di avere i 120 Hz è ampliare il range per il Freesync che purtroppo non ha lo stesso funzionamento del Gsync e prevede un intervallo di frames per l’eliminazione del tearing.
megamitch
24-08-2018, 21:13
Rimane uguale, il senso di avere i 120 Hz è ampliare il range per il Freesync che purtroppo non ha lo stesso funzionamento del Gsync e prevede un intervallo di frames per leliminazione del tearing.Quindi su un televisore normale non serve a nulla. Ok grazie della risposta
Fonzie67
25-08-2018, 11:34
Final fantasy xv. Adesso merita di essere preso
Grazie era nel mio mirino ma ci sono anche No Man's Sky e Andromeda ME.......
Mi sa che faccio il triplete :D
vittorio130881
25-08-2018, 21:51
Grazie era nel mio mirino ma ci sono anche No Man's Sky e Andromeda ME.......
Mi sa che faccio il triplete :DMass effect di open world ha ben poco. Tanti mondi istanziati....per me non è un openworld nel senso stretto del termine.... Ff xv invece dove vedi puoi andare è tutto o quasi collegato
Mass effect di open world ha ben poco. Tanti mondi istanziati....per me non è un openworld nel senso stretto del termine.... Ff xv invece dove vedi puoi andare è tutto o quasi collegato
ME Andromeda a me non è piaciuto, però quando vai avanti le aree sono abbastanza grandi da dare quel senso di open world.
Poi sì, non è open world reale, nel senso che a differenza di NMS (e di FF, ma non l'ho giocato), non puoi andare ovunque vedi.
vittorio130881
27-08-2018, 09:55
Ragazzi ma il pass stagionale di dark souls 3 si trova in offerta sullo store a meno di 25 in certi periodi dell anno?
Fonzie67
27-08-2018, 18:21
Mass effect di open world ha ben poco. Tanti mondi istanziati....per me non è un openworld nel senso stretto del termine.... Ff xv invece dove vedi puoi andare è tutto o quasi collegato
Infatti gia' restituito al negoziante, proprio noioso peccato perche' il 1 ME m'era piaciuto un sacco (su PC ). Ma si possono comprare i giochi formato digitale in altri lidi (per avere prezzi migliori non nello store Microsoft)???
alfredo.r
27-08-2018, 23:51
No no è proprio il gioco che ha millemila giga di patch
Fatal Frame
28-08-2018, 01:18
Alla faccia ... meno male che ho la fibra
Ho installato 4 giochi che non solo mi hanno occupato oltre la metà della memoria interna ma ad ogni installazione ci vuole una nottata per scaricare tutti gli aggiornamenti.
La domanda è questa: quando avrò occupato tutta la memoria interna sarò costretto a disinstallare i vecchi giochi? E se poi un giorno voglio rigiocarci devo per forza riscaricare tutti i contenuti? L'unica soluzione è un HD esterno bello capiente o mi sfugge qualcosa??
Neverlost
28-08-2018, 07:07
http://www.mondoxbox.com/news/63479/l-aggiornamento-di-halo-tmcc-che-include-il-supporto-xbox-one-x-e-disponibile-ed-e-gigante.html
Ho installato 4 giochi che non solo mi hanno occupato oltre la metà della memoria interna ma ad ogni installazione ci vuole una nottata per scaricare tutti gli aggiornamenti.
La domanda è questa: quando avrò occupato tutta la memoria interna sarò costretto a disinstallare i vecchi giochi? E se poi un giorno voglio rigiocarci devo per forza riscaricare tutti i contenuti? L'unica soluzione è un HD esterno bello capiente o mi sfugge qualcosa??
Purtroppo la cavolata di xone x è l'hd troppo piccolo, sarebbe stato meglio un 2tb..con la memoria di 1tb si è costretti a ricorrere ad un HD esterno altrimenti installati 7-8 giochi ci si ritrova senza spazio..io ho optato per un hd esterno da 4tb preso a 75 euro su amazon e ho risolto cosi il problema dello spazio.
Purtroppo la cavolata di xone x è l'hd troppo piccolo, sarebbe stato meglio un 2tb..con la memoria di 1tb si è costretti a ricorrere ad un HD esterno altrimenti installati 7-8 giochi ci si ritrova senza spazio..io ho optato per un hd esterno da 4tb preso a 75 euro su amazon e ho risolto cosi il problema dello spazio.
Ci sono console con HD più capiente?
xbox one x no, della xone s c'era la versione da 2tb.
Neverlost
28-08-2018, 08:25
xbox one x no, della xone s c'era la versione da 2tb.
https://www.eurogamer.it/articles/2018-08-26-digitalfoundry-ps4-pro-500m-limited-edition-hands-on-prova
https://www.eurogamer.it/articles/2018-08-26-digitalfoundry-ps4-pro-500m-limited-edition-hands-on-prova
Sì, va bè, non limited edition intedevo.
Io PS4 e la Pro, come la S e la X le ho viste sempre di base massimo 1TB.
Che poi, avendo USB3, è molto più comodo e veloce prendersi un hard disk esterno (oddio, la X è migliorato molto, con la S non c'è storia), che puoi anche staccare e portare su un'altra console.
ma cosa centra la ps4 pro da 2tb che oltretutto è una serie limitata oramai esaurita e dal costo attuale di 2 xbox one x?
siamo nel topic xbox quindi ci si riferisce a quello.
Sì, va bè, non limited edition intedevo.
Io PS4 e la Pro, come la S e la X le ho viste sempre di base massimo 1TB.
Che poi, avendo USB3, è molto più comodo e veloce prendersi un hard disk esterno (oddio, la X è migliorato molto, con la S non c'è storia), che puoi anche staccare e portare su un'altra console.
la xone s bianca rilasciata al d1 aveva l'hd da 2tb, poi uscì anche la versione limited di gears of war 4 e se non ricordo male anche quella con battlefield :)
500€ di console... poi vi lamentavate se costava 600€...
Basta non avere la mania di 20 giochi installati 1 tb basta e avanza.
la xone s bianca rilasciata al d1 aveva l'hd da 2tb, poi uscì anche la versione limited di gears of war 4 e se non ricordo male anche quella con battlefield :)
Però anche quella era una special edition, o no?
Non ricordo.
Va bè, era comunque per dire che secondo me fan bene a metterci hd da 1tb meccanici per risparmiare sul prezzo, poi uno si fa un ssd esterno usb3 e risolve il problema (che poi con Xbox se lo porta dietro anche nella successiva).
Io i giochi che ho finito o che gioco di meno li sposto su hdd esterno USB 3.0 da 1tb sempre collegato.
Quindi una volta installati su HD interno si possono semplicemente spostare su HD esterni evitando le n-mila ore di installazione?
Se è così al prossimo black friday mi attrezzo
Quindi una volta installati su HD interno si possono semplicemente spostare su HD esterni evitando le n-mila ore di installazione?
Se è così al prossimo black friday mi attrezzo
Sì, ma puoi anche giocare direttamente su hd esterno (USB3).
Con la S è più veloce con la X dipende dal gioco.
miriddin
28-08-2018, 10:26
Mai utilizzato l'hard disk interno.
Molto più comodo avere tutto su hard disk esterno, considerato che è stato possibile fin dal lancio e mette al riparo da eventuali problemi alla console.
Semmai il problema (mai risolto) è il mancato check della posizione in cui è installato il gioco: se si hanno due hard disk collegati e si configura uno dei due come destinazione dei download l'eventuale aggiornamento viene installato li anche se il gioco da aggiornare è installato sull'altro, ottenendo di fatto un duplicato del gioco invece di aggiornare quello esistente.
miriddin
28-08-2018, 10:30
Se è così al prossimo black friday mi attrezzoSi, ma purtroppo bisogna spostare gioco per gioco, non essendo prevista una funzione del tipo "sposta tutto".
petru916
28-08-2018, 11:45
Si, ma purtroppo bisogna spostare gioco per gioco, non essendo prevista una funzione del tipo "sposta tutto".
In realtà esiste la funziona di bulk transfer, basta andare nelle impostazioni di storage e si spuntano i giochi che si vogliono copiare/spostare e la Xbox fa tutto da sé.
In realtà esiste la funziona di bulk transfer, basta andare nelle impostazioni di storage e si spuntano i giochi che si vogliono copiare/spostare e la Xbox fa tutto da sé.
confermo :)
fatto personalmente io spostando i giochi da 1 hd esterno da 2tb a un hd esterno da 4tb :)
Paganetor
28-08-2018, 13:41
io metto e tolgo quando serve (ho la S con disco da 1 tera).
Al momento con la fibra a 300 e i server veloci per il download delle patch non devo aspettare molto tra installazione e aggiornamento, in genere una mezz'oretta e sono operativo :D
miriddin
28-08-2018, 13:47
Considerato che non sono 1000 giochi e che la x mette le operazioni in coda, invece di un click su sposta tutto che possono essere 10 click per creare la coda?Nel mio caso si trattava di 376 giochi e quando ho preso la Xbox One X mi sembra che la funzione citata non ci fosse: buono a sapersi che ora c'è!
Nel mio caso si trattava di 376 giochi e quando ho preso la Xbox One X mi sembra che la funzione citata non ci fosse: buono a sapersi che ora c'è!
è stata introdotta con l'aggiornamento primaverile :)
miriddin
28-08-2018, 14:37
è stata introdotta con l'aggiornamento primaverile :)Immaginavo!
Non avendone più avuto bisogno dopo il trasferimento dei giochi sul Seagate Game Drive 8 TB non me ne ero ovviamente più interessato...
Fatal Frame
28-08-2018, 17:07
Nel topic di Ps4 bastano anche 250gb mentre su Xbox anche 1tb sono pochi ... misteri :asd:
Però su Ps4 giochi e update occupano immensamente di meno.
Neverlost
28-08-2018, 19:31
Provato il primo halo in 4k hdr 60fps... Le texture sono quello che sono ma il gioco è molto godibile :D
sei in modalità old o new? se premi il tastino a sinistra sopra la croce quello coi doppi quadratini… ma lo saprai credo
Fatal Frame
28-08-2018, 19:49
Sto scaricando la patch di Halo però dal video non mi sembrava di vedere tutto questo cambiamento grafico ...
Neverlost
28-08-2018, 19:51
Sto scaricando la patch di Halo però dal video non mi sembrava di vedere tutto questo cambiamento grafico ...
l'hdr lavora molto bene dal vivo.. i 4k si vedono...l'engine è sempre quello e le texture pure non ci sono miracoli ma di più ad oggi non si può prentendere.
Fatal Frame
28-08-2018, 19:58
Se è solo per 4k e hdr bisogna accontentarsi un po... del resto Gow2 e Gow3 da fullhd a 4k (senza hdr mi sembra) erano spettacolari lo stesso.
Neverlost
28-08-2018, 20:05
Se è solo per 4k e hdr bisogna accontentarsi un po... del resto Gow2 e Gow3 da fullhd a 4k (senza hdr mi sembra) erano spettacolari lo stesso.
hanno una direzione artistica diversa a me personalmente piacciono entrambi alla fine quando puoi giocarli tutti i paragoni sono inutili
Bè, non c'è solo il 4k, che giàù basterebbe, ma anche l'HDR
Halo: CE Anniversary migliora notevolmente (capitolo Silent Cartographer), gli altri non li ho approfonditiì (ho fatto l'inizio di Halo 2, ma è su Cairo, e Halo 3 presumo sia come la versione X360 a 4k, che è già molto buona. Probabilmente Halo 4 è quello che migliorerà di più).
In multi non saprei, non ci gioco.
petru916
29-08-2018, 09:16
Beh l'aumento di risoluzione è notevole, specialmente su Halo 2 Anniversary.
Su One S girava a circa 900p (dovendo girare parallelamente su due motori) mentre su One X si va a 4K nativo e HDR su tutti i titoli.
LurenZ87
29-08-2018, 10:38
Salve ragazzi, è capitato a qualcuno di voi di avere artefatti (pixel bianchi) nel menù della console??? Mi è capitato tornando al menù da Battlefront 2 e Battlefield 1.
Pensavo forse è la pasta termica secca... Mah.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.