PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 [59] 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113

il menne
21-12-2020, 15:43
Non esiste un upgrade da comprare a parte, devi proprio ricomprare il gioco in edizione Ultimate

Eh andiamo bene direi.... :O

Ho talmente tanti arretrati che questo può attendere, a meno che non costi du spicci, e ne dubito vista la next gen. :O

ps: ho verificato, è in offerta a 19,99 su ms store xbox.... hmmmmm comincia a essere da pensarci, visto che ci sono le due espansioni e il gioco next gen quando sarà... io ho il gioco liscio, 20 euro per la next gen e le espansioni potrebbe anche valerle.

40 di prezzo pieno anche no, 20 devo valutare attentamente, visto che il gioco mi è piaciuto.

hellrizer
21-12-2020, 16:00

Ho talmente tanti arretrati che questo può attendere, a meno che non costi du spicci, e ne dubito vista la next gen. :O

ps: ho verificato, è in offerta a 19,99 su ms store xbox.... hmmmmm comincia a essere da pensarci, visto che ci sono le due espansioni e il gioco next gen quando sarà... io ho il gioco liscio, 20 euro per la next gen e le espansioni potrebbe anche valerle.

40 di prezzo pieno anche no, 20 devo valutare attentamente, visto che il gioco mi è piaciuto.

Si esatto, volendo sui vari siti di keys si trova anche a meno ma 19,99 è già un buon prezzo.

alfredo.r
21-12-2020, 16:43

Vendi il fisico e compra l’ultimate digitale, ne varrà sicuramente la pena ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

danmar
21-12-2020, 23:30
Finito Call of the sea. Devo dire che è stato un gioco interessante, seppur coi suoi limiti di produzione e qualche enigma così così vale la pena dargli una possibilità se apprezzate il genere. :)

CYRANO
21-12-2020, 23:35
Ola raga saró anche io dei vostri !
Mi son regalato x Natale la serie s !
Ma la scarto il 25 mattina come da tradizione 😁
Ho scancellato la vecchia xbox1 fat e la porteró , assieme a dei giuochi , al gs sperando mi diano 2 spicci da convertite in una xbox card ...

Ckshsisnshssbchdid

Fatal Frame
21-12-2020, 23:38
Sta cosa di aspettare il 25 quando si è oramai adulti non la capirò mai ...

CYRANO
22-12-2020, 06:37
Eddai su un po' di spirito natalissio !!!

Ckhdsstgyginccjn

danmar
22-12-2020, 06:41
:D :D :D

Dai scartala il 24 a mezzanotte così la metti subito a scaricare aggiornamento e giochi.

gospel
22-12-2020, 07:40
Fa bene, bisogna credere in qualcosa soprattutto in questo 2020 così funesto.

Io ad esempio continuo a credere che mia moglie il giorno di natale si presenti tutta addobbata per le feste..ma so già che con una piccola satana in casa non ci sarà la sorpresa :O :p :D

Fatal Frame
22-12-2020, 09:14
Eddai su un po' di spirito natalissio !!!

CkhdsstgyginccjnSe fosse difettosa ti attacchi... conviene provarla subito ...

"Ma tanto non mi capitano mai console difettose...

Ckhdsstgyginccjn"

:asd:

Fatal Frame
22-12-2020, 09:15
Fa bene, bisogna credere in qualcosa soprattutto in questo 2020 così funesto.

Io ad esempio continuo a credere che mia moglie il giorno di natale si presenti tutta addobbata per le feste..ma so già che con una piccola satana in casa non ci sarà la sorpresa :O :p :DBeh tutta addobbata o tutta non addobbata ... poi tra 3 giorni si vedrà :p

CYRANO
22-12-2020, 11:04
Se fosse difettosa ti attacchi... conviene provarla subito ...

"Ma tanto non mi capitano mai console difettose...

Ckhdsstgyginccjn"

:asd:

Se é difettosa la rispedisco.
3-4 giorni in più non fanno differenza.

Invece avrei una domanda : ho letto che i controller oldgen sono compatibili, ma che funzionalità si perdono rispetto a quelli nuovi ?

Cisjsjsnsisjskssjdj

oniac
22-12-2020, 11:50
Se é difettosa la rispedisco.
3-4 giorni in più non fanno differenza.

Invece avrei una domanda : ho letto che i controller oldgen sono compatibili, ma che funzionalità si perdono rispetto a quelli nuovi ?

Cisjsjsnsisjskssjdj

L'old gen non ha il tasto centrale dedicato alla condivisione foto o video, oltre al fatto (mi pare) che non memorizzi più di un dispositivo per volta (ad esempio se prima lo abbini alla Xbox e poi ad in iPad, per tornare ad usarlo con la console dovrai abbinarlo di nuovo, tempo cinque secondi)

danmar
22-12-2020, 11:50

Cisjsjsnsisjskssjdj

Se non sbaglio solamente il tasto centrale "condividi"

Fatal Frame
22-12-2020, 12:47
Guardate dove l'hanno fatto girare ... adesso non ci sono scusanti ... :)

https://youtu.be/VdsRMJ4Znbk

LurenZ87
22-12-2020, 13:51
Finito Call of the sea. Devo dire che è stato un gioco interessante, seppur coi suoi limiti di produzione e qualche enigma così così vale la pena dargli una possibilità se apprezzate il genere. :)L'ho iniziato l'altra sera... Giochino molto carino e rilassante, anche se mi sono già bloccato in un enigma :asd: (non ho proprio capito come fare, nemmeno la base). Certo che vedere "ottimizzato per Series S/X" con quella grafica mi ha strappato più di un sorriso :).Sta cosa di aspettare il 25 quando si è oramai adulti non la capirò mai ...Che vita è se non si crede in qualcosa... ;)Fa bene, bisogna credere in qualcosa soprattutto in questo 2020 così funesto.

Io ad esempio continuo a credere che mia moglie il giorno di natale si presenti tutta addobbata per le feste..ma so già che con una piccola satana in casa non ci sarà la sorpresa :O :p :DAhahahahahaha commento dell'anno ahahahahaha

PS: stasera prenderò Control nella versione Ultimate, da giocare quando uscirà la patch. Speriamo bene...

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Fatal Frame
22-12-2020, 15:04
Che vita è se non si crede in qualcosa...
BN non esiste ... :O

gospel
22-12-2020, 15:13
L'ho iniziato l'altra sera... Giochino molto carino e rilassante, anche se mi sono già bloccato in un enigma :asd: (non ho proprio capito come fare, nemmeno la base). Certo che vedere "ottimizzato per Series S/X" con quella grafica mi ha strappato più di un sorriso :).Che vita è se non si crede in qualcosa... ;)Ahahahahahaha commento dell'anno ahahahahaha

PS: stasera prenderò Control nella versione Ultimate, da giocare quando uscirà la patch. Speriamo bene...

non te ne pentirai di control vedrai :)

il menne
22-12-2020, 16:01
Credo alla fine lo ricomprerò anche io nella ultimate, per rigiocarlo next gen in seguito e coi dlc. A 20 euro ci si può stare, il gioco mi è piaciuto molto, quindi lo rigioco volentieri coi contenuti mancanti e per la next gen quando sarà. :)

Ho la futurepack edition fisica, ha una steelbook carina, in teoria è pure valido dal gs ( strano mi pare ) o me lo tengo per collezione oppure se davvero è valido lo dò indietro per prenotare o prendere qualche usato o nuovo col pass.

CYRANO
22-12-2020, 16:54
L'old gen non ha il tasto centrale dedicato alla condivisione foto o video, oltre al fatto (mi pare) che non memorizzi più di un dispositivo per volta (ad esempio se prima lo abbini alla Xbox e poi ad in iPad, per tornare ad usarlo con la console dovrai abbinarlo di nuovo, tempo cinque secondi)

Se non sbaglio solamente il tasto centrale "condividi"

Ah ecco, io non condicivo mai nulla, sono poco " social".
Allora mi tengo il mio amato controller di sea of thieves :oink: :oink:

Grassie!

Cmls,mlslmslmlsm

CYRANO
22-12-2020, 19:17
Oh mi consigliate un giuoco carino dove si veda la differenza fra la one fat e la series s ?
Magari non cyberbug 2077 :asd:
Ho già preso horizon 4 ...

Cidnskssjsbdbfbfidj

Fatal Frame
22-12-2020, 20:19
Oh mi consigliate un giuoco carino dove si veda la differenza fra la one fat e la series s ?
Magari non cyberbug 2077 :asd:
Ho già preso horizon 4 ...

Cidnskssjsbdbfbfidj
GOW5 :sofico:

CYRANO
22-12-2020, 23:40
Ma God of War non è esclusiva Sony ?

Ckxjsissbxisodhxhddisif

Fatal Frame
23-12-2020, 00:00
Ma God of War non è esclusiva Sony ?

CkxjsissbxisodhxhddisifGears of War 5 ...

NighTGhosT
23-12-2020, 01:46
Anche io ho preso Control Ultimate...così ho dato la mia liscia a mio nipote ;)

E ho preso anche NFS Hot Pursuit remake...sempre 19,90...c’è sia per PS5 che x One/Series allo stesso prezzo in sconto...ed è crossplay con anche pc. Bello anche questo, infatti è Criterion :)

gospel
23-12-2020, 06:11
Anche io ho preso Control Ultimate...così ho dato la mia liscia a mio nipote ;)

E ho preso anche NFS Hot Pursuit remake...sempre 19,90...c’è sia per PS5 che x One/Series allo stesso prezzo in sconto...ed è crossplay con anche pc. Bello anche questo, infatti è Criterion :)

sinceramente il remastered di nfs è una porcata colossale..

CYRANO
23-12-2020, 06:12
Gears of War 5 ...

Ahhhhhh ero in pro incinto di prenderlo su Amazon giorni fa quando stava a 9.90 ma poi ho visto che non è proprio il mio genere..
Ma se lo ritrovo a quel prezzo lo prendo dai...

CKxjxnsbddhdnsksjdndj

NighTGhosT
23-12-2020, 06:43

Mi sa che ti confondi con Heat....quella si che è una porcata...Hot Pursuit invece fa parte della old school di NFS....e questo remaster non è affatto male. Graficamente fatto molto bene...sonoramente ottimo, ieri sera ho guidato la Zonda Cinque spider ed è il primo gioco che finalmente si avvicina paurosamente al sound di quella supercar......e gli incidenti e danni riportati sulle auto sono spettacolari....per forza, fatto da Criterion (Burnout).....forse a prezzo pieno era troppo....ma a 19,90 ci sta tutto.

Se vuoi una VERA porcata, gospel, prenditi l’ultimo Fast And Furious :asd:
Perché Hot Pursuit è uno degli arcade alla Guardie e Ladri più divertente sul mercato (infatti ha preso media dell’8).
E col crossplay si gioca tutti assieme...pc, One e Series, PS4 e 5, Switch. Direi che x 19,90 non si possa certo lamentarsi. :)

gospel
23-12-2020, 07:03
Mi sa che ti confondi con Heat....quella si che è una porcata...Hot Pursuit invece fa parte della old school di NFS....e questo remaster non è affatto male. Graficamente fatto molto bene...sonoramente ottimo, ieri sera ho guidato la Zonda Cinque spider ed è il primo gioco che finalmente si avvicina paurosamente al sound di quella supercar......e gli incidenti e danni riportati sulle auto sono spettacolari....per forza, fatto da Criterion (Burnout).....forse a prezzo pieno era troppo....ma a 19,90 ci sta tutto.

Se vuoi una VERA porcata, gospel, prenditi l’ultimo Fast And Furious :asd:

no non mi confondo..lo provai appena uscito e ti assicuro che era una porcata colossale..graficamente era osceno, neanche il cielo si vedeva e le montagne aveano un colore strano..tanto è vero che fu messo pure a 10/15 euro su amazon proprio perchè fu un flop..

magari adesso lo hanno pure sistemato ma sinceramente non perdo neanche piu tempo a provare giochi che escono incompleti appositamente

NighTGhosT
23-12-2020, 07:06
no non mi confondo..lo provai appena uscito e ti assicuro che era una porcata colossale..graficamente era osceno, neanche il cielo si vedeva e le montagne aveano un colore strano..tanto è vero che fu messo pure a 10/15 euro su amazon proprio perchè fu un flop..

magari adesso lo hanno pure sistemato ma sinceramente non perdo neanche piu tempo a provare giochi che escono incompleti appositamente

Io l’ho scaricato ieri sera su PS5 dopo aver preso Control su Series X.....e a me sta piacendo. Graficamente invece l’ho trovato ottimo....forse lo han sistemato mi sa :) ed è parecchio divertente....4K a 60 fps granitici.

gospel
23-12-2020, 07:15
Io l’ho scaricato ieri sera su PS5 dopo aver preso Control su Series X.....e a me sta piacendo. Graficamente invece l’ho trovato ottimo....forse lo han sistemato mi sa :) ed è parecchio divertente....4K a 60 fps granitici.

https://www.spaziogames.it/need-for-speed-hot-pursuit-remastered-recensione/

AGGIORNAMENTO:
Una patch arrivata dopo la nostra recensione ha risolto i problemi tecnici più gravi che privavano il gioco del cielo e del colore corretto delle montagne. Adesso, Need for Speed: Hot Pursuit Remastered è finalmente privo degli incredibili errori di cui vi abbiamo parlato, ma continua a mantenere tutte le altre mancanze evidenziate.

hanno fatto la patch per sistemare.

legio
23-12-2020, 09:15
@Gospel: penso che oramai, il potenziale annuncio che doveva essere fatto entro la fine dell'anno, sia stato posticipato al nuovo anno, giusto?

PS: sto giocando su PC , con dettagli ultra e HDR e 4k, la nuova campagna di Gears5: uno spettacolo per gli occhi. The Coalition sono forse i più talentuosi ad usare l'Unreal engine.

Non oso immaginare che cosa tireranno fuori con l'Unreal5, anche se spero che il prossimo gioco sia un nuovo IP. Se dovesse essere di nuovo Gears, almeno con qualche elemento gdr in più, come la libertà di esplorare la mappa di gioco, di scegliere le missioni e di personalizzare le armi..

Penso che L'e3 2021 sarà semplicemente esplosivo. La scaletta sarà probabilmente questa:

1) Halo Infinite: gameplay esteso;

2) Starfield: primo trailer. Esclusiva Xbox/PC ed uscita primavera 2022. Mi sento che sarà un'esclusiva totale, in quanto è comunque una nuova IP e possono quindi fare quello che vogliono. Diverso il discorso per ElderScroll5 (li penso temporale, considerata l'enorme fanbase);

3) Wolfstein3: primo trailer gameplay ed uscita a fine 2021: esclusiva temporale Xbox/PC.

4) Nuovo gioco Arkane (quelli non impegnati su Deathloop): da alcuni rumor si dice che sia a tema vampirico: uscita fine 2022. Esclusiva totale Xbox/PC;

5) Hellblade 2: nuovo trailer Gameplay e data di uscita a metà 2022. Esclusiva totale Xbox/PC (già annunciata, per giunta);

6) Howoved: piccolo video di gameplay, per mostrare il prosieguo dei lavori. uscita: primo trimestre 2023. Esclusiva Totale Xbox/PC;

7) Nuove aggiunte Gamepass: Cyberpunk2077, Hitman3;

8) StALKER2: primo trailer di gameplay: uscita 2022. Esclusiva temporale;

9) Age of empires 4: nuovo trailer di gameplay, con data di uscita a fine 2022.Esclusiva Totale PC. Annuncio delle versione console delle prime tre edizioni definitive;

10) Inxile: primo trailer del nuovo progetto RPG. Uscita 2023. Esclusiva Totale Xbox/PC;

11) Compulsione GAmes: primo trailer del loro prossimo gioco. Uscita 2022.

Questi solo alcuni di quelli che mi vengono in mente.
Quando gli XBOX Studios incominceranno a rilasciare le loro esclusive, sarò esplosivo. Si parla di due o tre Ip AAA all'anno..

hellrizer
23-12-2020, 11:08
@Gospel: penso che oramai, il potenziale annuncio che doveva essere fatto entro la fine dell'anno, sia stato posticipato al nuovo anno, giusto?

PS: sto giocando su PC , con dettagli ultra e HDR e 4k, la nuova campagna di Gears5: uno spettacolo per gli occhi. The Coalition sono forse i più talentuosi ad usare l'Unreal engine.

Non oso immaginare che cosa tireranno fuori con l'Unreal5, anche se spero che il prossimo gioco sia un nuovo IP. Se dovesse essere di nuovo Gears, almeno con qualche elemento gdr in più, come la libertà di esplorare la mappa di gioco, di scegliere le missioni e di personalizzare le armi..

Penso che L'e3 2021 sarà semplicemente esplosivo. La scaletta sarà probabilmente questa:

2) Starfield: primo trailer. Esclusiva Xbox/PC ed uscita primavera 2022. Mi sento che sarà un'esclusiva totale, in quanto è comunque una nuova IP e possono quindi fare quello che vogliono. Diverso il discorso per ElderScroll5 (li penso temporale, considerata l'enorme fanbase);

3) Wolfstein3: primo trailer gameplay ed uscita a fine 2021: esclusiva temporale Xbox/PC.

4) Nuovo gioco Arkane (quelli non impegnati su Deathloop): da alcuni rumor si dice che sia a tema vampirico: uscita fine 2022. Esclusiva totale Xbox/PC;

5) Hellblade 2: nuovo trailer Gameplay e data di uscita a metà 2022. Esclusiva totale Xbox/PC (già annunciata, per giunta);

6) Howoved: piccolo video di gameplay, per mostrare il prosieguo dei lavori. uscita: primo trimestre 2023. Esclusiva Totale Xbox/PC;

9) Age of empires 4: nuovo trailer di gameplay, con data di uscita a fine 2022.Esclusiva Totale PC. Annuncio delle versione console delle prime tre edizioni definitive;

10) Inxile: primo trailer del nuovo progetto RPG. Uscita 2023. Esclusiva Totale Xbox/PC;

Quando gli XBOX Studios incominceranno a rilasciare le loro esclusive, sarò esplosivo. Si parla di due o tre Ip AAA all'anno..

Se annunciassero davvero anche solo la metà di tutta sta roba sarei già la persona più felice del mondo...soprattutto per Starfield e STALKER 2 :D

Comunque io sto giocando il DLC di Gears 5 su series X ed anche su console è una roba fuori parametro, ma che lavoro han fatto! Speriamo che si tolgano di mezzo in fretta Gears 6 per vederli finalmente a lavoro su qualcos'altro

CARVASIN
23-12-2020, 12:29

Non oso immaginare che cosa tireranno fuori con l'Unreal5, anche se spero che il prossimo gioco sia un nuovo IP. Se dovesse

Dkdj

Edit: State of Decay 3 😁 essere di nuovo Gears, almeno con qualche elemento gdr in più, come la libertà di esplorare la mappa di gioco, di scegliere le missioni e di personalizzare le armi..

Quando gli XBOX Studios incominceranno a rilasciare le loro esclusive, sarò esplosivo. Si parla di due o tre Ip AAA all'anno..E ti sei dimenticato Everwild, Forzamotorsport, Fable e Perfect Dark 😁

Io l'ho detto, il 2022 sarà l'anno dei botti (sia per uscite che per annunci)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

alfri
23-12-2020, 13:02
potrei prendere watchdogs legion a 25 euro in download.
me lo consigliate?ho voglia di bella grafica next gen e rt,mi bloccano soltanto i 30fps
sapete se faranno uscire la doppia selezione grafica?

NighTGhosT
23-12-2020, 13:21
potrei prendere watchdogs legion a 25 euro in download.
me lo consigliate?ho voglia di bella grafica next gen e rt,mi bloccano soltanto i 30fps
sapete se faranno uscire la doppia selezione grafica?

Non è male Legion...i 30 fps non disturbano molto, essendo in terza persona. A 25 è sicuramente un buon prezzo ;)

alfri
23-12-2020, 13:25
Non è male Legion...i 30 fps non disturbano molto, essendo in terza persona. A 25 è sicuramente un buon prezzo ;)

vorrei qualcosa che faccia brillare il mio oled ,che dici ci riesce?

https://www.youtube.com/watch?v=jpKMzeOjXkk&feature=youtu.be&ab_channel=Xbox

qui sembrerebbe proprio di si.

hellrizer
23-12-2020, 13:31
vorrei qualcosa che faccia brillare il mio oled ,che dici ci riesce?

https://www.youtube.com/watch?v=jpKMzeOjXkk&feature=youtu.be&ab_channel=Xbox

qui sembrerebbe proprio di si.

Anche il DLC di Gears farà brillare il tuo Oled nonostante l'assenza dell'RT

CARVASIN
23-12-2020, 13:34
Possibike che Call of the Sea soffra di stuttering? Ogni volta che giro la visuale vedo come un tremolio.

Premetto che il vrr è attivo sulla TV

Fatal Frame
23-12-2020, 13:36
Della Criteon serie Burnout se non ho visto male

NighTGhosT
23-12-2020, 13:38
Della Criteon serie Burnout se non ho visto male

Hai visto bene...io pre patch non l’ho provato....l’ho preso e scaricato ieri su PS5...e a me sta piacendo assai :)

Un signor Arcade...guardie e ladri su 4 ruote, con strisce chiodate....posti di blocco a comando....emp....incidenti e danni visivi sulle auto spettacolari alla Burnout :)

Fatal Frame
23-12-2020, 13:40
Hai visto bene...io pre patch non l’ho provato....l’ho preso e scaricato ieri su PS5...e a me sta piacendo assai :)

Solo che a 30 frame fa un po skifo ... sono abituato a Burnout anche su PS2 a 60 frame

NighTGhosT
23-12-2020, 13:41
Solo che a 30 frame fa un po skifo ... sono abituato a Burnout anche su PS2 a 60 frame

Su PS5 va a 60....anche su Series X mi sa :)

19,90 li vale tutti :)

Fatal Frame
23-12-2020, 13:54
Su PS5 va a 60....anche su Series X mi sa :)

19,90 li vale tutti :)

Sì parlo su One X

LurenZ87
23-12-2020, 13:59
Possibike che Call of the Sea soffra di stuttering? Ogni volta che giro la visuale vedo come un tremolio.

Premetto che il vrr è attivo sulla TV

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkSi, ti confermo che il gioco soffre di stuttering più o meno evidente (dipende dalle zone).

CARVASIN
23-12-2020, 14:07
Si, ti confermo che il gioco soffre di stuttering più o meno evidente (dipende dalle zone).

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkAllora lo disinstallo, troppo fastidioso. Grazie

Fatal Frame
23-12-2020, 14:19
Si, ti confermo che il gioco soffre di stuttering più o meno evidente (dipende dalle zone).

Gioco indie ed esclusiva ... non mi sembra così pesante

hellrizer
23-12-2020, 14:27
Allora lo disinstallo, troppo fastidioso. Grazie

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalkio l'ho finito e ho notato che lo faceva soprattutto nei primi livelli, andando avanti un po' diminuisce

CYRANO
23-12-2020, 16:08
Bon da gs x la xbx1 flat e qualche giuoco mi hanno dato 70 neuri convertiti in credito dello store.
A Natale faccio un Po di spesa :asd:

Cjdsjsjsjsjisdnchfhdidj

LurenZ87
23-12-2020, 16:13
Allora lo disinstallo, troppo fastidioso. Grazie

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkMa noooo, tutto sommato è carino :)Gioco indie ed esclusiva ... non mi sembra così pesanteInfatti non lo è soprattutto per la Series X, ma ha questo problemino ma che sinceramente non da poi tutto questo fastidio, visto anche il tipo di gioco.io l'ho finito e ho notato che lo faceva soprattutto nei primi livelli, andando avanti un po' diminuisceOttimo, io sono appena arrivato al terzo capitolo se non sbaglio.

CARVASIN
23-12-2020, 18:06
Lo stuttering lo digerisco solo con i contenuti 24p cinema/tv. Del resto, peggio dello stuttering, c'è solo l'effetto soap opera 😁

CARVASIN
23-12-2020, 21:37
Halo Infinite sarà un gioco a sé oppure seguirà la storia dei precedenti capitoli? No perché non credo che riuscirò mai a giocare la MCC

danmar
24-12-2020, 06:41
Ottimo, io sono appena arrivato al terzo capitolo se non sbaglio.

Dai che sei a metà strada! :)

Ho notato anche io i problemi tecnici però confermo anche che nella seconda parte diminuiscono mentre resta la voglia di arrivare alla fine e vedere cosa succede.:D

LurenZ87
24-12-2020, 07:13
Dai che sei a metà strada! :)

Ho notato anche io i problemi tecnici però confermo anche che nella seconda parte diminuiscono mentre resta la voglia di arrivare alla fine e vedere cosa succede.:DDi già??? Uffaaaaa

Ho acquistato Grid e l'ho provato... Graficamente potrebbe anche andare, ma la guida delle auto è qualcosa di abominevole, sembrano delle saponette.

NighTGhosT
24-12-2020, 07:34
Di già??? Uffaaaaa

Ho acquistato Grid e l'ho provato... Graficamente potrebbe anche andare, ma la guida delle auto è qualcosa di abominevole, sembrano delle saponette.

A quel punto, ti divertivi di più con Hot Pursuit :D

Che è anche impegnativo....nelle gare a tempo sia lato pula che piloti, basta fare qualche errore....o trovare del traffico al posto sbagliato nel momento sbagliato....e si deve ripetere, perché si gioca sul filo dei secondi :)

Fatal Frame
24-12-2020, 08:13
Di già??? Uffaaaaa

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkGrid ... quel gioco che su Switch ha il pack texture con asset 8K (oppure 16K non ricordo) :O

LurenZ87
24-12-2020, 09:29
A quel punto, ti divertivi di più con Hot Pursuit :D

Che è anche impegnativo....nelle gare a tempo sia lato pula che piloti, basta fare qualche errore....o trovare del traffico al posto sbagliato nel momento sbagliato....e si deve ripetere, perché si gioca sul filo dei secondi :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSe lo ritrovo a 15€ su Amazon pure e pure, ma oltre non ce li spendo. La collaborazione con EA mi ha dato luogo di potermi divertire con Heat che ho trovato molto carino :), a parte i 30fps.Grid ... quel gioco che su Switch ha il pack texture con asset 8K (oppure 16K non ricordo) :OLOL :asd:

Il problema non è la grafica in se, ma la guidabilità delle auto. Comunque una volta che si gioca a Horizon 4 sulla Series X è difficile passare ad altro :sofico:

Fatal Frame
24-12-2020, 10:57
Notevole The Witcher 3 GOTY :asd:

Non ho capito i primi due se ci sono su console ... avevo solo il primo per PC, una Collection, e sul vecchio PC neanche girava bene :asd:

Non capisco ancora una cosa ... come mai in tanti giochi i pg in terza persona camminano contro il muro mentre in altri giochi si fermano automaticamente ?! Tipo in The Witcher 3 non ci hanno pensato ... è un qualcosa che ogni tanto noto :asd:

JuanCarlos
24-12-2020, 11:25
Il primo c'è solo per PC, il secondo dovrebbe essere uscito anche per Xbox 360

Fatal Frame
24-12-2020, 11:38
Il primo c'è solo per PC, il secondo dovrebbe essere uscito anche per Xbox 360
Solo digitale ?! E' potenziato per One X ?!

https://www.gamestop.it/Xbox360/Games/129328/the-witcher-2-assassins-of-kings

Sullo Store è pure strascontato ...

https://www.microsoft.com/it-it/p/The-Witcher-2/BTGZWQCD01JC?activetab=pivot:overviewtab

XalienX
24-12-2020, 16:24
esistono delle cuffie con mic per la next gen senza fili?

Bokka
24-12-2020, 16:59
esistono delle cuffie con mic per la next gen senza fili?

Io conosco queste:

https://it.turtlebeach.com/products/stealth-600-gen-2-xbox-one

NighTGhosT
24-12-2020, 18:48
Io conosco queste:

https://it.turtlebeach.com/products/stealth-600-gen-2-xbox-one

Quelle o le 700 :) ma c’è ne sono anche altre di marche diverse ;)

CYRANO
24-12-2020, 19:15
Ma porcaccia miseria, intanto ho aperto lo scatolone amazon così, mi son detto, alle 00,01 faccio l'unboxing :asd:
Ed ho scoperto che invece della XBX serie S amazon mi ha inviato la Series X !
Adesso mi tocca fare il reso, rimandarla indietro ecc ecc che sfiga...

C,òlsò.s,òs.làò.èls

CARVASIN
24-12-2020, 19:45
Ma porcaccia miseria, intanto ho aperto lo scatolone amazon così, mi son detto, alle 00,01 faccio l'unboxing :asd:

Ed ho scoperto che invece della XBX serie S amazon mi ha inviato la Series X !

Adesso mi tocca fare il reso, rimandarla indietro ecc ecc che sfiga...

C,òlsò.s,òs.làò.èls??

Ed è un problema? 😁

[?]
24-12-2020, 19:49
??

Ed è un problema? 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkSpero sia una battuta venuta male

CYRANO
24-12-2020, 20:13
:asd: :asd: :asd:

CJjdnsjsnskdjdkdkd

MikyThePain
24-12-2020, 20:22
Che mi dite delle Corsair HS75wireless?

CYRANO
25-12-2020, 07:25
Ragazzi tanti auguri di buon Natale !!!

Cavolo ma la XBSS è minuscola !!!
Arrivando dalla Fat, è davvero micro...

Avrei una domanda : ma i giuochi ottimizzati come Gears 5 e FH4, vanno messi nel SSD principale o posso metterli anche nell'ha esterno ???

Cmlsmlsmmsms

Fatal Frame
25-12-2020, 07:29

Avrei una domanda : ma i giuochi ottimizzati come Gears 5 e FH4, vanno messi nel SSD principale o posso metterli anche nell'ha esterno ???

CmlsmlsmmsmsMa non hai uno schermo 4K ?!

Solo i giochi Series vanno per forza nel disco interno SSD...

Dove hai comprato la console?

CYRANO
25-12-2020, 08:09
Ma non hai uno schermo 4K ?!

Solo i giochi Series vanno per forza nel disco interno SSD...

Dove hai comprato la console?

No non ho un 4K, per quello ho preso la XBSS

L'ho presa su amasson !

Cmklsmlsmkllsmk

Fatal Frame
25-12-2020, 08:13
No non ho un 4K, per quello ho preso la XBSS

L'ho presa su amasson !

CmklsmlsmkllsmkChe tv hai?

Restless
25-12-2020, 08:45

Sarà uguale alla One S come dimensioni?
Io cmq prenderò la Series S nonostante abbia intenzione di prendere una TV 4K, questo puramente per una questione di costo. Mi accontenterò del fullHD. :-)
A proposito, ma a 1440P riesce ad andarci? (o per meglio dire "a renderizzare").

CYRANO
25-12-2020, 09:20
Che tv hai?

Un Sony 43" Fhd che imho é discreto e mi tengo finché non avró la. possibilità di prendermi un Oled, quindi fa a tempo ad uscire la prossima generazione di console :asd: :asd:

Ckdnsisnsdjfhfhsisjdn

CARVASIN
25-12-2020, 09:31
Un Sony 43" Fhd che imho é discreto e mi tengo finché non avró la. possibilità di prendermi un Oled, quindi fa a tempo ad uscire la prossima generazione di console :asd: :asd:

Edit: i giochi ottimizzati devono partire dall' SSD. Non so se questo valga anche per quelli "vecchi~ patchati, ma presumo di sì.
Resta il fatto che li puoi tenere su HD esterno e spostarli all'occorrenza (utile se sai che ci rigiochi ciclicamente e non jai una buona connessione)

CkdnsisnsdjfhfhsisjdnE i microled a prezzi semi-umani 😁

NighTGhosT
25-12-2020, 10:20

Cmlsmlsmmsms

Auguri anche a voi e famiglie :)

CARVASIN
25-12-2020, 10:23
Buon natale a tutti 🙂

Fatal Frame
26-12-2020, 11:05
Ciao a tutti,

mi sapete dire quanto occupa Serious Sam Collection e quando sarà in uscita il 4 ?! Grazie ...

Purtroppo hanno il vizio di non scrivere manco più i GB oltre alle lingue ... :(

https://www.microsoft.com/it-it/p/serious-sam-collection/c12t2qln7h4v?activetab=pivot:overviewtab

LurenZ87
26-12-2020, 11:54
Ciao a tutti,

mi sapete dire quanto occupa Serious Sam Collection e quando sarà in uscita il 4 ?! Grazie ...

Purtroppo hanno il vizio di non scrivere manco più i GB oltre alle lingue ... :(

https://www.microsoft.com/it-it/p/serious-sam-collection/c12t2qln7h4v?activetab=pivot:overviewtabNon so aiutarti, ma una cosa la so...

Giocare questi titoli con il pad è un calcio ai coxxxoni.

Spero vivamente che Microsoft inizi ad integrare il supporto mouse/tastiera su qualsiasi gioco, perché in caso contrario mi vedrò costretto a comprarmi una nuova vga, ed è un peccato visto tutto il ben di Dio presente sulla console.

Fatal Frame
26-12-2020, 11:57
Non so aiutarti, ma una cosa la so...

Giocare questi titoli con il pad è un calcio ai coxxxoni.

Spero vivamente che Microsoft inizi ad integrare il supporto mouse/tastiera su qualsiasi gioco, perché in caso contrario mi vedrò costretto a comprarmi una nuova vga, ed è un peccato visto tutto il ben di Dio presente sulla console.

Su Xbox non si può collegare anche mouse e tastiera ?!

LurenZ87
26-12-2020, 12:24
Su Xbox non si può collegare anche mouse e tastiera ?!Certo, puoi usarli nei menù ma il supporto nei giochi è ridotto al ridicolo... Ti faccio un esempio banale, nemmeno il recente Borderlands 3 è supportato oppure Wolfenstein Youngblood, roba da pazzi. Stalker 2 non ho assolutamente intenzione di giocarmelo con il pad, visto che i capitoli precedenti li ho letteralmente divorati (Call of Pripyat l'ho finito credo 5-6 volte e moddato all'inverosimile).

CYRANO
26-12-2020, 12:26
Tosi, sto giocando a FH4 con la XBSS , mi è crashato 2 volte.
Non devo preoccuparmi vero ?

Cmlsllsmlsmlmss

LurenZ87
26-12-2020, 12:34

CmlsllsmlsmlmssGuarda sia su One X che adesso su Series X non mi ha mai dato problemi, se Series S non saprei.

Fatal Frame
26-12-2020, 13:13
Certo, puoi usarli nei menù ma il supporto nei giochi è ridotto al ridicolo... Ti faccio un esempio banale, nemmeno il recente Borderlands 3 è supportato oppure Wolfenstein Youngblood, roba da pazzi. Stalker 2 non ho assolutamente intenzione di giocarmelo con il pad, visto che i capitoli precedenti li ho letteralmente divorati (Call of Pripyat l'ho finito credo 5-6 volte e moddato all'inverosimile).

Beh ma ci deve essere pure il supporto del gioco ?! Allora andiamo bene ... :\

Cmlsllsmlsmlmss
Series X se trova bug nei giochi crasha in dashboard o si spegne di colpo ...

Credo che Series S faccia lo stesso ...

LurenZ87
26-12-2020, 14:11
Beh ma ci deve essere pure il supporto del gioco ?! Allora andiamo bene ... :\

Esatto. Ci ho provato ed ho finito tanti FPS con il pad, ma l'immersività che ti danno mouse e tastiera non ha paragoni. Per dirti ho avuto la fortuna di prendermi Borderlands 3 nuovo a pochi € (se non ricordo male 15€), l'ho provato sulla TV e wow, 60fps in 4k, allora mi son detto "adesso mi sposto sul monitor con mouse e tastiera, sicuramente ci sarà il supporto"... Nada, una delusione tremenda. Ho provato a giocarlo con il pad ma davvero non ci riesco.

Fatal Frame
26-12-2020, 17:42
Prima ho acceso la Xbox One X e mi sono ritrovato lo schermo nero, usciva solo il menu tenendo premuto il tasto Home sul pad.

Riaccesa tutto ok, cosa era successo prima? Consigliate la pulizia della cache tenendo premuto il tasto di spegnimento della console?

CARVASIN
26-12-2020, 18:08
Prima ho acceso la Xbox One X e mi sono ritrovato lo schermo nero, usciva solo il menu tenendo premuto il tasto Home sul pad.

Riaccesa tutto ok, cosa era successo prima? Consigliate la pulizia della cache tenendo premuto il tasto di spegnimento della console?Male non fa 😁

Fatal Frame
26-12-2020, 19:05
Male non fa 😁

Fatto anche se andava tutto bene

alfri
27-12-2020, 06:24
gamestop lo fa ancora che portando il pad xbox te ne da uno series x a 20 euro?
e qualsiasi colore te lo danno o solo nero?

alfri
27-12-2020, 09:57
Che io sappia vale fino al 31 e sulla base dei colori disponibili.

Occhio che il giudizio e l'accettazione del tuo vecchio pad varia da commesso a commesso, alcuni hanno riportato pad guasti (disonesto) o distrutti e li hanno presi, ad altri hanno rifiutato pad perfetti con normali segni di usura.

okgrazie ci faro un salto e vedo.magari a trovarlo blu e bianco

Fatal Frame
27-12-2020, 11:50
Davvero notevole il dlc di Gow5 ... su One X la grafica non sfigura, non oso immaginare su Series X... cambia molto?

Fatal Frame
27-12-2020, 12:33
Ma non va più l'app android da un po di giorni?

LurenZ87
27-12-2020, 15:01
Era una vita che non trovavo degli enigmi così difficili come quelli in Call of the Sea...

Acc 88
27-12-2020, 16:24
Io preso blu e bianco, bellissimo ma qualcuno dice che i gommini si rovinano esteticamente più velocemente, boh!

non sono gli stessi gommini montati sui pad bianco o nero dunque ?? :confused:

Er_Laziale
27-12-2020, 17:06
Era una vita che non trovavo degli enigmi così difficili come quelli in Call of the Sea...

E' evidente che tu non abbia giocato a "The witness". :D
No, sul serio, Call of the Sea non ha enigmi molto difficili, in effetti basta far osservare alla protagonista tutti gli elementi che compongono il singolo enigma che si viene quasi guidati dal diario.

CYRANO
27-12-2020, 17:55
Davvero notevole il dlc di Gow5 ... su One X la grafica non sfigura, non oso immaginare su Series X... cambia molto?

come si chiama il dlc ?

CKsbwosbdisnddhd

Fatal Frame
27-12-2020, 18:15
come si chiama il dlc ?

CKsbwosbdisnddhdhttps://www.gears5.com/explore/hivebusters/

MikyThePain
27-12-2020, 18:31
Io preso blu e bianco, bellissimo ma qualcuno dice che i gommini si rovinano esteticamente più velocemente, boh!
Domanda ma il controller xbox ne va bene uno qualsiasi? Perché io ne ho uno cablato xbox 360

LurenZ87
27-12-2020, 20:06
E' evidente che tu non abbia giocato a "The witness". :D
No, sul serio, Call of the Sea non ha enigmi molto difficili, in effetti basta far osservare alla protagonista tutti gli elementi che compongono il singolo enigma che si viene quasi guidati dal diario.

Sarà come dici tu...

Non conosco quel gioco, ma davvero li sto trovando difficili. Volevo giocarci proprio per staccare un pò la testa e per rilassarmi, invece sto iniziando ad odiarlo :asd:

CYRANO
27-12-2020, 20:09
https://www.gears5.com/explore/hivebusters/

Boh vedo se prendermelo...

Cksjsnsosndjsjdfn

Fatal Frame
27-12-2020, 20:43
Boh vedo se prendermelo...

CksjsnsosndjsjdfnFai il Pass e hai gioco e dlc gratuiti

CARVASIN
27-12-2020, 22:41
Fai il Pass e hai gioco e dlc gratuitiTrick dei 3 anni di gold e passa la paura😁😁

alfri
27-12-2020, 22:58
Ma ci sono problemi a collegare il pad series x al pc?non me lo vede proprio.

legio
28-12-2020, 07:56
Buongiorno ragazzi e buon Natale a tutti.

che voi sappiate, Gospel è stato costretto al silenzio della MS?:D :D
Non si vede da un pò.

gospel
28-12-2020, 09:53
Buongiorno ragazzi e buon Natale a tutti.

che voi sappiate, Gospel è stato costretto al silenzio della MS?:D :D
Non si vede da un pò.

piu che dalla ms sono stato costretto al silenzio dalla moglie che mi ha caldamente intimato di mettere per qualche giorno pc, telefono et simili da parte e godermi un po queste feste..peccato che oggi ritornato al lavoro mi sono dovuto fare 2 ore e mezza di macchina per la neve :D

voi tutti passate bene le feste?

legio
28-12-2020, 10:23
piu che dalla ms sono stato costretto al silenzio dalla moglie che mi ha caldamente intimato di mettere per qualche giorno pc, telefono et simili da parte e godermi un po queste feste..peccato che oggi ritornato al lavoro mi sono dovuto fare 2 ore e mezza di macchina per la neve :D

voi tutti passate bene le feste?

bene, perchè in famiglia. Alla fine lavoro - casa, lavoro-casa, con tutte le limitazioni del lock-down, non ti consentono di vivere a pieno le festività.

PS: possiamo ancora aspettarci qualche notizia fronte XBOX prima dell'anno, oppure tutto è rimandato al 2021?

Generalmente il lunedì è il giorno degli annunci xbox, ore 15:00..Almeno tutti gli ultimi fatti sono avvenuti in questa data

gospel
28-12-2020, 10:30
bene, perchè in famiglia. Alla fine lavoro - casa, lavoro-casa, con tutte le limitazioni del lock-down, non ti consentono di vivere a pieno le festività.

PS: possiamo ancora aspettarci qualche notizia fronte XBOX prima dell'anno, oppure tutto è rimandato al 2021?

Generalmente il lunedì è il giorno degli annunci xbox, ore 15:00..Almeno tutti gli ultimi fatti sono avvenuti in questa data

vi posso solo dire che la roba uscita sul rumor delle ultime 24 ore non è tutta campata in aria :)

MikyThePain
28-12-2020, 10:36
vi posso solo dire che la roba uscita sul rumor delle ultime 24 ore non è tutta campata in aria :)
Oddio, qual’era il rumor?

legio
28-12-2020, 10:51

intendi questi?

https://xboxworlds.com/2020/12/24/top-10-biggest-rumors-about-xbox/

comunque, dovremmo aver finito per quest'anno, o potrebbe esserci un ultimo regalo?

CYRANO
28-12-2020, 11:24
Fai il Pass e hai gioco e dlc gratuiti

No no non faccio il pass.
L'ho avuto per 1 anno pagandolo boh... era una mega promozione, e non l'ho praticamente usato.
Non gioco molto. Preferisco comprarmi un determinato gioco, magari in promozione e morta lì...

Cmksmls,ls,òlsòs

Fatal Frame
28-12-2020, 11:39
No no non faccio il pass.
L'ho avuto per 1 anno pagandolo boh... era una mega promozione, e non l'ho praticamente usato.
Non gioco molto. Preferisco comprarmi un determinato gioco, magari in promozione e morta lì...

Cmksmls,ls,òlsòs
Era un consiglio :asd:

alfri
28-12-2020, 12:59
gamestop lo fa ancora che portando il pad xbox te ne da uno series x a 20 euro?
e qualsiasi colore te lo danno o solo nero?

andato stamattina.tutto finito.:muro: :muro: :muro:

Fatal Frame
28-12-2020, 13:18
andato stamattina.tutto finito.:muro: :muro: :muro:
Al MW o in altri negozi di elettronica è pieno ...

alfri
28-12-2020, 13:36
Al MW o in altri negozi di elettronica è pieno ...

si ma io volevo prenderlo con l offerta gamestop a 20 euro.:D

Fatal Frame
28-12-2020, 13:37
si ma io volevo prenderlo con l offerta gamestop a 20 euro.:D
Ho capito ... allora cambia pv :rolleyes:

alfri
28-12-2020, 14:04
Ho capito ... allora cambia pv :rolleyes:

che sarebbe pv?:cool:

oniac
28-12-2020, 14:16
Se Gospel non può dire nulla, sentiamo cosa dice Xbox Worlds (un paio, se vere, sono davvero interessanti) 😉
https://xboxworlds.com/2020/12/24/top-10-biggest-rumors-about-xbox/amp/?__twitter_impression=true

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Fatal Frame
28-12-2020, 14:17
che sarebbe pv?:cool:
Punto vendita :fagiano: :rolleyes:

alfri
28-12-2020, 14:22
Punto vendita :fagiano: :rolleyes:

no quello di gamestop mi ha detto che li hanno finiti dappertutto qui a roma.poi se qualcuno mi sa dire dove trovarlo a roma magari?

Fatal Frame
28-12-2020, 14:37
no quello di gamestop mi ha detto che li hanno finiti dappertutto qui a roma.poi se qualcuno mi sa dire dove trovarlo a roma magari?
Allora niente ... ti direi di prenderlo dal sito, ma se devi dare indietro il tuo usato ... :confused: :rolleyes:

Quindi hai Series X con una pad e volevi prenderne un altro ?! Il tuo vecchio pad xbox one lo puoi comunque usare nel frattempo con la nuova console

CARVASIN
28-12-2020, 14:39
vi posso solo dire che la roba uscita sul rumor delle ultime 24 ore non è tutta campata in aria :)Sei troppo vago 😁Se Gospel non può dire nulla, sentiamo cosa dice Xbox Worlds (un paio, se vere, sono davvero interessanti) 😉
https://xboxworlds.com/2020/12/24/top-10-biggest-rumors-about-xbox/amp/?__twitter_impression=true

Inviato dal mio H8314 utilizzando TapatalkLa 8 molto interessante, mai sentito nulla a riguardo (Remedy?) . Il resto sono cose di cui si vocifera da tempo ormai... Dai Phil facce sto annuncio

alfri
28-12-2020, 14:42
Allora niente ... ti direi di prenderlo dal sito, ma se devi dare indietro il tuo usato ... :confused: :rolleyes:

Quindi hai Series X con una pad e volevi prenderne un altro ?! Il tuo vecchio pad xbox one lo puoi comunque usare nel frattempo con la nuova console

ne volevo prendere un altro ed usarlo su pc,e questa offerta avendo un pad vecchio mi sembrava buona.
me ne compro uno su amazon della nacon a 20 euro cablato e lo uso su pc.:)

Fatal Frame
28-12-2020, 14:48
ne volevo prendere un altro ed usarlo su pc,e questa offerta avendo un pad vecchio mi sembrava buona.
me ne compro uno su amazon della nacon a 20 euro cablato e lo uso su pc.:)
Hai un pad xbox one quanto vecchio ?!

https://en.wikipedia.org/wiki/Xbox_Wireless_Controller

alfri
28-12-2020, 14:49
Hai un pad xbox one quanto vecchio ?!

https://en.wikipedia.org/wiki/Xbox_Wireless_Controller

della prima one

Fatal Frame
28-12-2020, 14:50
della prima one
Modello 1697 senza BT ??

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/34/Xbox_One_controller_white_%2839802077275%29.jpg/1280px-Xbox_One_controller_white_%2839802077275%29.jpg

il menne
28-12-2020, 14:51
della prima one I primi pad xone non hanno il Bluetooth ne la presa jack per le cuffie sotto.

alfri
28-12-2020, 14:56
Modello 1697 senza BT ??

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/34/Xbox_One_controller_white_%2839802077275%29.jpg/1280px-Xbox_One_controller_white_%2839802077275%29.jpg

sisi quello,pero siccome non mi ci ritrovo e la croce non va tanto bene,a 20 euro lo cambiavo.ma è intrivabile.
invece con quello della series x sto avendo problemi a collegarlo tramite cavo al pc.non me lo riconosce.invece con la chiavetta wifi che avevo si è collegato subito,pero mi scoccia alternare il pad tra series x e pc per la sincronizzazione,anche se si tratta solo di premere un tastino.

Fatal Frame
28-12-2020, 15:08
I primi pad xone non hanno il Bluetooth ne la presa jack per le cuffie sotto.
Avevo preso la Fat con il pad senza jack e l'avevo cambiato con quello con jack appena uscito sul mercato

CARVASIN
28-12-2020, 15:10
sisi quello,pero siccome non mi ci ritrovo e la croce non va tanto bene,a 20 euro lo cambiavo.ma è intrivabile.

invece con quello della series x sto avendo problemi a collegarlo tramite cavo al pc.non me lo riconosce.invece con la chiavetta wifi che avevo si è collegato subito,pero mi scoccia alternare il pad tra series x e pc per la sincronizzazione,anche se si tratta solo di premere un tastino.

Il pad nuovo non dovrebbe avere "memoria" per 5 dispositivi? Devi sincornizzarlo tutte le volte che fai il cambio da console/pc?

alfri
28-12-2020, 15:20
Il pad nuovo non dovrebbe avere "memoria" per 5 dispositivi? Devi sincornizzarlo tutte le volte che fai il cambio da console/pc?

mmmmmmmmm
oggi su series x lho dovuto sincronizzare
stasera controllo e vediamo
se fosse ok sarebbe perfetto

gospel
28-12-2020, 15:52
06/02/2021...forse forse ci siamo :D

lucale
28-12-2020, 16:25

Che cavo usb usi? Probabile sia un cavo solo per alimentazione e non dati. Prova a fare un test con un cavo usb per lo smartphone se ce l'hai e vedi se funziona.

alfri
28-12-2020, 16:34
Che cavo usb usi? Probabile sia un cavo solo per alimentazione e non dati. Prova a fare un test con un cavo usb per lo smartphone se ce l'hai e vedi se funziona.

ok grazie della dritta.stasera riprovo.

CARVASIN
28-12-2020, 17:47
06/02/2021...forse forse ci siamo :DEh... Speriamo 😁 (ma di cosa? 😁)

Ma che differenza c'è Perfect Dark e Perfect Dark "Rare Replay"? Con un pò di ritardo dovrò pur giocarmi questa pietra miliare degli shooter no?

Fatal Frame
28-12-2020, 18:11
https://www.gears5.com/explore/hivebusters/
Comunque ieri sera DLC finito ... molto bello devo dire :asd:

Fatal Frame
28-12-2020, 18:31
Possibile che è da giorni che non va più l'app xboxhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201228/1c5dde20c676dcabb53283267e3124a2.jpg

Fatal Frame
28-12-2020, 19:14
Non capisco che cavolo di problema ha ... non va su nessuno dei miei dispositivi android (i due S10+ e i due Tab S6)

Se reinstallo e clicco su Accedi mi esce l'errore che non trova la pagina...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201228/974d053cecf5c91ba1eecff84cd18b5d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201228/4b7845190f3b393a3fd4f6d824f2d7e6.jpg

CARVASIN
28-12-2020, 19:18
Ma è la beta? Io uso quella e nessun problema

Fatal Frame
28-12-2020, 19:25
Ma è la beta? Io uso quella e nessun problema

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkÈ quella app che ho da anni e che recentemente è cambiata ...

Fatal Frame
28-12-2020, 19:29
Stesso problema anche sulla Beta...

Fatal Frame
28-12-2020, 20:08
Ho risolto.

CARVASIN
28-12-2020, 20:24
Ho risolto.Ora dicci cos'era però 😁

Fatal Frame
28-12-2020, 20:25
Ora dicci cos'era però 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkUsato la rete dati e mi è uscito il login. Con la connessione di casa invece dava errore al posto del login.

Perché? Misteri...

Fatal Frame
28-12-2020, 22:31
Perché ogni tanto accendo la ciabatta e col pad non si accende la console?

gospel
29-12-2020, 06:55

mmm probabilmente la ciabatta ha un numero diverso di piede rispetto al pad :D :D :D

scherzi a parte se hai impostato la console in "Risparmio energia" c'e un bug che porta a quel problema..è già stato segnalato.

legio
29-12-2020, 07:52
06/02/2021...forse forse ci siamo :D

suppongo la definizione dell'acquisizione di Zenimax (Spencer aveva detto inizio anno).

Comunque sono abbastanza sicuro che abbiano o stiano finalizzando l'acquisto di nuovi studi, anche perchè lo stesso NAdella ha detto "compreremo altri studi, perchè non possiamo creare nuovi studi dall'oggi al domani". Studi formati in casa ce ne sono: 343, the Coalition, World's Edge e The Initiative, ma servono quelli già rodati per spingere il marchio.

Una considerazione andrebbe fatta, secondo me, sugli studi che dovrebbero garantire alcuni generi:

1) quelli rated E, di cui Sega ha disponibilità

2) gli RTS, in quanto World's Edgen è uno studio che supervisiona il mega franchise di Age of empires ma non sono sviluppatori in senso stretto. Le Definitive Editions sono sviluppate da studi esterni: Forgotten e Tantalus ed Age of empires 4 da Relic. Se l'obiettivo di XBoX è, come sembrerebbe anche dagli ottimi ritorni economici, rilanciare una delle sue IP più famose ed amate al mondo, dovresti avere in casa uno o due sviluppatori di talento che sappiano come sviluppare strategici. Guarda caso, SEGA possiede i migliori al mondo: Relic Entertainment e Creative Assembly. Mi chiedo se Spencer o Booty abbiano mai intavolato con Sega delle discussioni per acquisirne uno dei due, anche perchè non puoi continuare a fare a vita contratti di collaborazione.

Hai visto il rumor sulla serie di Elder Scroll che sarebbe in produzione su Netflix?

gospel
29-12-2020, 07:58
suppongo la definizione dell'acquisizione di Zenimax (Spencer aveva detto inizio anno).

Comunque sono abbastanza sicuro che abbiano o stiano finalizzando l'acquisto di nuovi studi, anche perchè lo stesso NAdella ha detto "compreremo altri studi, perchè non possiamo creare nuovi studi dall'oggi al domani". Studi formati in casa ce ne sono: 343, the Coalition, World's Edge e The Initiative, ma servono quelli già rodati per spingere il marchio.

Una considerazione andrebbe fatta, secondo me, sugli studi che dovrebbero garantire alcuni generi:

1) quelli rated E, di cui Sega ha disponibilità

2) gli RTS, in quanto World's Edgen è uno studio che supervisiona il mega franchise di Age of empires ma non sono sviluppatori in senso stretto. Le Definitive Editions sono sviluppate da studi esterni: Forgotten e Tantalus ed Age of empires 4 da Relic. Se l'obiettivo di XBoX è, come sembrerebbe anche dagli ottimi ritorni economici, rilanciare una delle sue IP più famose ed amate al mondo, dovresti avere in casa uno o due sviluppatori di talento che sappiano come sviluppare strategici. Guarda caso, SEGA possiede i migliori al mondo: Relic Entertainment e Creative Assembly. Mi chiedo se Spencer o Booty abbiano mai intavolato con Sega delle discussioni per acquisirne uno dei due, anche perchè non puoi continuare a fare a vita contratti di collaborazione.

Hai visto il rumor sulla serie di Elder Scroll che sarebbe in produzione su Netflix?

non è riferita a zenimax la mia data :D

NighTGhosT
29-12-2020, 07:59

Halo?!? No dai...è presto Febbraio... :)

CYRANO
29-12-2020, 08:20

Ma la ciabatta é invernale o estiva ?

CIshsgdudgdsksndodnfbfd

NighTGhosT
29-12-2020, 08:23

CIshsgdudgdsksndodnfbfd

Rigorosamente geta :asd:

legio
29-12-2020, 08:24

allora la cosa potrebbe farsi interessante. Quello a cui ti riferisci avrà un notevole impatto mediatico oppure siamo nella media? (sempre se di studi stiamo parlando)..Altrimenti penserei all'annuncio di qualche nuovo tripla AAA o all'annuncio dell'Ubisoftplus su gamepass, che tanto si vocifera.

legio
29-12-2020, 08:26
Halo?!? No dai...è presto Febbraio... :)

no, halo è stato annunciato per il 15 novembre 2021 (è apparsa la data sul gamepass ).

a questo punto: o un nuovo gioco (Global Publishing doveva essere al lavoro per un tripla AAA non ancora annunciato) oppure nuovi studi.

Ma non penso che possano annunciare nuovi studi fino a quando l'acquisizione Zenimax non sia stata definita

CARVASIN
29-12-2020, 08:33
non è riferita a zenimax la mia data :DHalo?!? No dai...è presto Febbraio... :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkno, halo è stato annunciato per il 15 novembre 2021 (è apparsa la data sul gamepass ).

a questo punto: o un nuovo gioco (Global Publishing doveva essere al lavoro per un tripla AAA non ancora annunciato) oppure nuovi studi.

Ma non penso che possano annunciare nuovi studi fino a quando l'acquisizione Zenimax non sia stata definitaIo l'ho detto: l'acquisizione/collaborazione di/con FromSoftware (lo penso da prima che gospel se ne uscì col post "oh miyazaki" 😁).

Vedremo...

gospel
29-12-2020, 08:38
no è un gioco che manca sulla console ms e per gli amanti degli rpg come me è una manna :)

legio
29-12-2020, 08:48
no è un gioco che manca sulla console ms e per gli amanti degli rpg come me è una manna :)

Ma intendi mancare in senso affettivo (cioè un gioco che i fan stanno aspettando) oppure manca perchè è uscito sulla console concorrente?
Perchè in quest'ultimo caso XBOX non dovrebbe, ad oggi, ll punto di riferimento (anche PC) per i GDR Occidentali? Hanno tutto oramai: Inxile, Obsidian, Bethesda, Arkane.

A meno che non intendi veramente un qualcosa di nuovo con FromSoftware oppure Kojima, come esclusiva XBox/PC.

gospel
29-12-2020, 08:52
Ma intendi mancare in senso affettivo (cioè un gioco che i fan stanno aspettando) oppure manca perchè è uscito sulla console concorrente?
Perchè in quest'ultimo caso XBOX non dovrebbe, ad oggi, ll punto di riferimento (anche PC) per i GDR Occidentali? Hanno tutto oramai: Inxile, Obsidian, Bethesda, Arkane.

A meno che non intendi veramente un qualcosa di nuovo con FromSoftware oppure Kojima, come esclusiva XBox/PC.

è un gioco o meglio un episodio di una serie molto famosa che sulla console ms manca :)

legio
29-12-2020, 08:52
Io l'ho detto: l'acquisizione/collaborazione di/con FromSoftware (lo penso da prima che gospel se ne uscì col post "oh miyazaki" 😁).

Vedremo...

Acquisizione FromSoftware mi sembra impossibile, in quanto Xbox dovrebbe acquisire tutto il conglomerato societario di cui fa parte Sadokawa Shoten Co., Ltd.

Per capirci, sarebbe un colpo pazzesco, con una forte presenza XBOX in Giappone e potenziali IP in esclusiva, a partire da Elder Ring, ma la vedo difficile.

legio
29-12-2020, 08:56
è un gioco o meglio un episodio di una serie molto famosa che sulla console ms manca :)

:mc: :mc: :mc: :mc:
Barcollo nel buio:D :D :D

Se è di stampo occidentale, non riesco proprio a capirlo:help: :help:

Nel senso che non mi sembra che su XBOX manchino RPG famosi, ci sono tutti, se per RPG intendi stile Elder Scroll, Witcher e compagnia bella.

Se parliamo di qualcosa di nipponico inedito, allora mi arrendo, non seguo più di tanto..

petru916
29-12-2020, 08:57

Azz, Final Fantasy XIV...?!

gospel
29-12-2020, 09:05
Azz, Final Fantasy XIV...?!

:)

legio
29-12-2020, 09:21

ecco perchè non riuscivo a seguirti:D :D

Non sono un fan dei Final Fantasy, ma contento per gli amanti della saga

gospel
29-12-2020, 09:34

diciamo che attualmente è il secondo mmorpg piu giocato al mondo..e in giappone spopola :)

petru916
29-12-2020, 09:36

Eh ma il XIV è un progetto un po’ diverso dal resto del filone...è un MMORPG e tira ancora tantissimo, qualche tempo fa è uscita l’espansione nuova e ne ha ancora per un bel po’ di tempo...
Ricordo che Square non riuscì a piegare la volontà di Sony per il crossplay...ormai vedo che ci siamo. Contento. :D

legio
29-12-2020, 09:42
diciamo che attualmente è il secondo mmorpg piu giocato al mondo..e in giappone spopola :)

non metto in dubbio che sia popolarissimo. Semplicemente sono più affezionato agli RPG occidentali, essendo cresciuto con quelli, a partire da Morrowind.:) :)
Sicuramente una nell'aggiunta al gamepass, anche nell'ottica di espansione verso il mercato nipponico

gospel
29-12-2020, 09:51
Eh ma il XIV è un progetto un po’ diverso dal resto del filone...è un MMORPG e tira ancora tantissimo, qualche tempo fa è uscita l’espansione nuova e ne ha ancora per un bel po’ di tempo...
Ricordo che Square non riuscì a piegare la volontà di Sony per il crossplay...ormai vedo che ci siamo. Contento. :D

si si, ed è confermato il crossplay totale tra tutte le piattaforme..e a breve verrà annunciata una nuova espansione :)

Emanuele86
29-12-2020, 10:16
Xbox Series X presa su amazon scorsa settimana :sofico:

@gospel
ma verrà implementato, oltre il directml, qualcosa di simile al dlss di nvidia sulla series x?

Tu sai qualcosa dietro le quinte?

gospel
29-12-2020, 10:37

@gospel
ma verrà implementato, oltre il directml, qualcosa di simile al dlss di nvidia sulla series x?

Tu sai qualcosa dietro le quinte?

a questa domanda potrebbe risponderti qualcuno che lavora per AMD e sviluppa le varie implementazioni rdna2 :D

Fatal Frame
29-12-2020, 10:45
mmm probabilmente la ciabatta ha un numero diverso di piede rispetto al pad :D :D :D

scherzi a parte se hai impostato la console in "Risparmio energia" c'e un bug che porta a quel problema..è già stato segnalato.
Non capisco ... la PS4 Pro non ha mai questo problema ...:confused:

Ho provato, quando non si accende, ad usare tutti e tre i pad ma fa lo stesso ... rimane spenta finchè non premo il tasto di accensione della console :confused:

Almeno ho visto che non è colpa del pad ... quello continua a lampeggiare inutilmente :confused: :rolleyes:

Fatal Frame
29-12-2020, 10:47

CIshsgdudgdsksndodnfbfd
Non cambia nulla ... ne usavo una diversa ... capita da un po di mesi, ogni tanto :asd:

CARVASIN
29-12-2020, 10:49

@gospel

Tu sai qualcosa dietro le quinte?Supportando rdna2 al 100% ed essendo nei piani di AMD l'implementazione di tale tecnologia per questa famiglia di schede video (tra l'altro hanno detto che ci sarebbero state notizie in merito all'inizio del 2021), direi di sì (almeno lo spero, sarebbe un bel boost alle performance)

Emanuele86
29-12-2020, 10:57
a questa domanda potrebbe risponderti qualcuno che lavora per AMD e sviluppa le varie implementazioni rdna2 :D

domandavo dato che è implementato nelle directx il directml. Pensavo avessi anche queste news diciamo :D

Emanuele86
29-12-2020, 10:58
Supportando rdna2 al 100% ed essendo nei piani di AMD l'implementazione di tale tecnologia per questa famiglia di schede video (tra l'altro hanno detto che ci sarebbero state notizie in merito all'inizio del 2021), direi di sì (almeno lo spero, sarebbe un bel boost alle performance)

eh si sto aspettando a prendere un monitor 2k o 4k anche in previsione di questa tecnologia. Non voglio più vedere roba a 30fps. Mal che vada prendo un fhd :D :D

CARVASIN
29-12-2020, 11:05
eh si sto aspettando a prendere un monitor 2k o 4k anche in previsione di questa tecnologia. Non voglio più vedere roba a 30fps. Mal che vada prendo un fhd :D :DAl 4k a 60 fps, seppur con tecniche simil dlss, ci credo poco... Ma giusto aspettare 🙂

gospel
29-12-2020, 11:05
domandavo dato che è implementato nelle con le directx il directml. Pensavo avessi anche queste news diciamo :D

si si ma infatti capisco bene la tua domanda, purtroppo non ho accesso diretto a tali informazioni e quindi dovrei interpellare altra gente che sicuramente mi darebbe risposte vaghe :(

Emanuele86
29-12-2020, 11:07
Al 4k a 60 fps, seppur con tecniche simil dlss, ci credo poco... Ma giusto aspettare ��

si anche io al 4k, mi accontento di un 2k o fhd fatto come si deve. Non ho particolari pretese a parte il framerate

Emanuele86
29-12-2020, 11:07
si si ma infatti capisco bene la tua domanda, purtroppo non ho accesso diretto a tali informazioni e quindi dovrei interpellare altra gente che sicuramente mi darebbe risposte vaghe :(

vai tranquillo nessun problema :)

paolomarino
29-12-2020, 11:39
Nel 2021 UPlay verrà inserito nell’abbonamento Xbox Game Pass, proprio come EA Play

l'ho letto su un altro sito. dite che é vero?

CARVASIN
29-12-2020, 11:54
l'ho letto su un altro sito. dite che é vero?

È un rumor che gira da un pò. Secondo me se i numeri del gamepass stanno continuando ad aumentare in maniera corposa potrebbe diventare allettante per alcune software house che, comunque, hanno venduto (e vendono) un ingente numero di copie dei loro giochi al day1 (non conosco uplay, ma su eaplay è così. Se vuoi un gioco subito lo paghi. Scontato ma lo paghi)

gospel
29-12-2020, 12:56
comunque gamestop mi ha confermato la scadenza del premium pass a fine gennaio..bella merda..

Fatal Frame
29-12-2020, 14:27
comunque gamestop mi ha confermato la scadenza del premium pass a fine gennaio..bella merda..In che senso?

legio
29-12-2020, 14:41
È un rumor che gira da un pò. Secondo me se i numeri del gamepass stanno continuando ad aumentare in maniera corposa potrebbe diventare allettante per alcune software house che, comunque, hanno venduto (e vendono) un ingente numero di copie dei loro giochi al day1 (non conosco uplay, ma su eaplay è così. Se vuoi un gioco subito lo paghi. Scontato ma lo paghi)

questo rumor sta girando con una certa insistenza. Adesso anche le maggiori testate videoludiche italiane ne stanno parlando.. Solo gospel, probabilmente, saprà la verità. Certo, sarebbe un colpaccio assurdo per XBOX, anche se dovessero auementare di un pò il prezzo dell'abbonamento.

@Gospel: di quei famosi "10 rumors" su XBOX, di cui adesso stanno parlando anche i siti di videogiochi, c'è qualcosa di vero, senza scendere ovviamente nel dettaglio?

il menne
29-12-2020, 15:24
comunque gamestop mi ha confermato la scadenza del premium pass a fine gennaio..bella merda..

Dopo risposte vaghe sui 6 mesi dalla emissione feci domanda diretta. Dopo aver preso tempo per informarsi per bene il mio amico store manager mi ha confermato che il pass new gen emesso a fine 2019 vale fino a fine gennaio 2021.

A me ne mancava solo uno e l’ho già consumato prima di Natale.

Alle brutte prendi un paio di giochi validi da dare poi indietro per altro o prenoti qualcosa di cui poi sposterai la prenotazione.

legio
29-12-2020, 15:32
sul prossimo arrivo (annuncio) di Final fantasy IV su Xbox, ho trovato questo:

https://twitter.com/FF_XIV_EN/status/1332325139011280897

Effettivamente ci sarà uno show il 5 febbraio 2021 con delle novità proprio relative al capitolo

alfri
29-12-2020, 17:39
Alla fine preso il pad a 20 euro dando indietro il pad della fat
Bianco perche il bianco e blu era terminato.pazienza,ma 20 euro somo piu che soddisfatto.
Fatto varie prove e non mi teneva in memoria la sincronizzazione tra pc e series x,quindi ogni volta dovevo ripigiare i pulsantini e non va bene.
Un consiglio sul cavo da prendere per collegrlo al pc.quale mi consigliate?

gospel
30-12-2020, 06:57
questo rumor sta girando con una certa insistenza. Adesso anche le maggiori testate videoludiche italiane ne stanno parlando.. Solo gospel, probabilmente, saprà la verità. Certo, sarebbe un colpaccio assurdo per XBOX, anche se dovessero auementare di un pò il prezzo dell'abbonamento.

@Gospel: di quei famosi "10 rumors" su XBOX, di cui adesso stanno parlando anche i siti di videogiochi, c'è qualcosa di vero, senza scendere ovviamente nel dettaglio?

ho già detto che diverse cose di quei rumors sono veri :)

gospel
30-12-2020, 06:58
Dopo risposte vaghe sui 6 mesi dalla emissione feci domanda diretta. Dopo aver preso tempo per informarsi per bene il mio amico store manager mi ha confermato che il pass new gen emesso a fine 2019 vale fino a fine gennaio 2021.

A me ne mancava solo uno e l’ho già consumato prima di Natale.

Alle brutte prendi un paio di giochi validi da dare poi indietro per altro o prenoti qualcosa di cui poi sposterai la prenotazione.

io ho ancora 5 buoni da far fuori (2 mi sono stati dati come bonus dall'assistenza perchè hanno fatto un casino assurdo con la spedizione a casa dei giochi della ps5 prenotati al punto vendita e convertiti online)..

trovo complicato recuperare 5 giochi validi e sopratutto prenotare 5 giochi next gen se neanche gamestop li ha a listino..

gospel
30-12-2020, 07:01
sul prossimo arrivo (annuncio) di Final fantasy IV su Xbox, ho trovato questo:

https://twitter.com/FF_XIV_EN/status/1332325139011280897

Effettivamente ci sarà uno show il 5 febbraio 2021 con delle novità proprio relative al capitolo

CARVASIN
30-12-2020, 07:14

@Gospel: di quei famosi "10 rumors" su XBOX, di cui adesso stanno parlando anche i siti di videogiochi, c'è qualcosa di vero, senza scendere ovviamente nel dettaglio?Da quanto hanno detto non dovrebbero aumenteranno i prezzi, non gli conviene (credo). Sono ancora nella fase "raccatta il più possibile" 😁

Ho cercato il catalogo dei giochi disponibili, ma non l'ho trovato. Avete un link?

gospel
30-12-2020, 07:45
Da quanto hanno detto non dovrebbero aumenteranno i prezzi, non gli conviene (credo). Sono ancora nella fase "raccatta il più possibile" 😁

Ho cercato il catalogo dei giochi disponibili, ma non l'ho trovato. Avete un link?

https://store.ubi.com/it/ubisoftplus/games

CARVASIN
30-12-2020, 07:57
https://store.ubi.com/it/ubisoftplus/gamesCavolo, non credevo ci fossero anche le ultime uscite! Sarebbe tanta roba...

gospel
30-12-2020, 08:00
Cavolo, non credevo ci fossero anche le ultime uscite! Sarebbe tanta roba...

attenzione che il prezzo al 99% lieviterà di un paio di euro almeno..quindi consiglio a momento debito di predisporsi per recuperare gli abbonamenti a prezzo vantaggioso.

il menne
30-12-2020, 09:48
io ho ancora 5 buoni da far fuori (2 mi sono stati dati come bonus dall'assistenza perchè hanno fatto un casino assurdo con la spedizione a casa dei giochi della ps5 prenotati al punto vendita e convertiti online)..

trovo complicato recuperare 5 giochi validi e sopratutto prenotare 5 giochi next gen se neanche gamestop li ha a listino..

ps5: returnal, far cry 6, hogwarts legacy, gotham knights, back 4 blood, deathloop, monster energy supercross.

Tutti prenotabili dal sito e quindi anche in negozio in teoria. :)

E sono 7, uno prenota anche se non interessa e poi sposta.

Dovrebbero essere prenotabili anche le controparti series x se non esclusive ps5.

Quindi modo di parcheggiare i pass lo hai con giochi next gen in teoria. :)

gospel
30-12-2020, 10:26
ps5: returnal, far cry 6, hogwarts legacy, gotham knights, back 4 blood, deathloop, monster energy supercross.

Tutti prenotabili dal sito e quindi anche in negozio in teoria. :)

E sono 7, uno prenota anche se non interessa e poi sposta.

Dovrebbero essere prenotabili anche le controparti series x se non esclusive ps5.

Quindi modo di parcheggiare i pass lo hai con giochi next gen in teoria. :)

a parte back 4 blood e supercross gli altri li ho già prenotati a novembre :D

hogwards oltretutto è stato scontato a 50 euro se non ricordo male quindi anche in questo caso il premium pass sarebbe una fregatura.

paolomarino
30-12-2020, 12:25
attenzione che il prezzo al 99% lieviterà di un paio di euro almeno..quindi consiglio a momento debito di predisporsi per recuperare gli abbonamenti a prezzo vantaggioso.

il pass (specialmente in versione ultimate) per me é la vera novita della next gen. una sorta di cambio di pardigma.
io ho gia fatto i 3 anni massimo possibile convertendoli da gold e se fossero 5 farei anche gli altri 2.
se uplay unendosi a game pass mantiene la stessa politica di inclusione di tutto il catalogo veramente non ce ne é piú per nessuno.
io a dicembre tra valhalla, legion e fenix ho speso piú di 100 euro e alla fine mi sono pentito di non aver fatto abbonamento perché per qualche spicciolo in piú avrei avuto un catalogo enorme oltre i giochi che mi inteessavano.

gospel
30-12-2020, 13:01
il pass (specialmente in versione ultimate) per me é la vera novita della next gen. una sorta di cambio di pardigma.
io ho gia fatto i 3 anni massimo possibile convertendoli da gold e se fossero 5 farei anche gli altri 2.
se uplay unendosi a game pass mantiene la stessa politica di inclusione di tutto il catalogo veramente non ce ne é piú per nessuno.
io a dicembre tra valhalla, legion e fenix ho speso piú di 100 euro e alla fine mi sono pentito di non aver fatto abbonamento perché per qualche spicciolo in piú avrei avuto un catalogo enorme oltre i giochi che mi inteessavano.

al 99% non arriverà il servizio completo che da accesso ai giochi ubisoft al dayone ma solo quello che ti permetterà di giocare ai suoi titoli piu recenti..un po' come per l'ea play che esiste ancora il servizio plus che ti permette di giocare i titoli EA al dayone ma che non è incluso nel game pass.

CARVASIN
30-12-2020, 13:04
attenzione che il prezzo al 99% lieviterà di un paio di euro almeno..quindi consiglio a momento debito di predisporsi per recuperare gli abbonamenti a prezzo vantaggioso.Ma del gamepass ultimate? Dici già nel 2021?

CARVASIN
30-12-2020, 13:05
al 99% non arriverà il servizio completo che da accesso ai giochi ubisoft al dayone ma solo quello che ti permetterà di giocare ai suoi titoli piu recenti..un po' come per l'ea play che esiste ancora il servizio plus che ti permette di giocare i titoli EA al dayone ma che non è incluso nel game pass.Ah ecco, per quello chiedevo il catalogo. Mi sembrava un pò troppo

Antimo96
30-12-2020, 15:32
Salve ragazzi, alla fine ho acquistato una series s, silenziosissima e in termini di memoria, pensavo peggio devo dire.
Però mi sembra scaldare veramente tanto, è inudibile ma la parte "nera", dove si trova la ventola, si scalda veramente tanto. Succede anche a voi?
Diventa non dico bollente ma sicuramente al tatto non è piacevole toccarla. La ventola sicuramente gira.

CARVASIN
30-12-2020, 15:50
Salve ragazzi, alla fine ho acquistato una series s, silenziosissima e in termini di memoria, pensavo peggio devo dire.
Però mi sembra scaldare veramente tanto, è inudibile ma la parte "nera", dove si trova la ventola, si scalda veramente tanto. Succede anche a voi?
Diventa non dico bollente ma sicuramente al tatto non è piacevole toccarla. La ventola sicuramente gira.È normale, è la zona più calda.

https://youtu.be/94O6o6yOGgA

Minuto 11:00

G30
30-12-2020, 15:57
Vorrei prendere delle cuffie bluetooth da usare con la series x.
ho delle Bose QC35, si riesce con questa console a usarle via bluetooth o sono sempre costretto a collegarle con il cavetto al pad?

CYRANO
30-12-2020, 20:13
Alla fine preso il pad a 20 euro dando indietro il pad della fat
Bianco perche il bianco e blu era terminato.pazienza,ma 20 euro somo piu che soddisfatto.
Fatto varie prove e non mi teneva in memoria la sincronizzazione tra pc e series x,quindi ogni volta dovevo ripigiare i pulsantini e non va bene.
Un consiglio sul cavo da prendere per collegrlo al pc.quale mi consigliate?

Io invece son riuscito a trovare il blu, ed ho dato dentro quello vecchio di pubg ...

Cmlspoklsomls,pòls,òs

Antimo96
30-12-2020, 20:17
È normale, è la zona più calda.

https://youtu.be/94O6o6yOGgA

Minuto 11:00

Fino a 70 gradi da telecamera flir, ecco spiegato tutto.
Mi sembrava strano si scaldasse solo lì così tanto,ma sicuramente se è normale la microsoft avrà fatto i suoi conti in fase di progettazione.
Ricordo la one s scaldasse di meno nella zona di espulsione dell'aria, ma era complessivamente più calda, la series s praticamente è fredda, salvo quella zona.

megamitch
30-12-2020, 20:24

Ma lo pagheresti anche prezzo pieno?

paolomarino
31-12-2020, 04:26
Ma lo pagheresti anche prezzo pieno?

onestamente si. sono stato contento dello sconto mostruoso con l'escamotage del game pass, ma lo avrei cmq preso. inoltre avendo un arco temporale di oltre un anno di solito io rinnovo gli abbonamenti (nintendo live, ps plus, ultimate) durante i black friday di ogni anno pagandoli di solito la meta.

non sono piú tipo da day one. gioco quando capita a quello che mi piace. spesso mi trascino piú giochi per molto tempo.
devo dire che da quando ho fatto abbonamento ultimate non ho comprato piú neanche un gioco (a parte what the golf :D).

ho provato poi tantissimi giochi che non avrei mai comprato e che poi mi sono piaciuti molto (tipo unravel 2 oppure forza).

in famiglia sanno che mi piacciono gli open world e mi hanno regalato la triade valhalla, fenix, legion per natale. ma io non li avrei comprati adesso ma solo tra qualche mese in sconto. se davvero ubisoft entra con i suoi open world in ultimate faccio festa. anche se non sará al day one. ci giocheró quando saranno disponibili nell'abbonamento (e conoscendo ubisoft quando avranno patchato tutte le magagne ;))

Antimo96
31-12-2020, 10:00
Ma come mai state discutendo di uplay incluso nel pass?
Va bene che Microsoft vuole spingerlo, ma una cosa è includere EA play, che è la versione "barbona" dell'abbonamento EA, un'altro uplay, che è il servizio premium di ubisoft.
A meno che non iniziano ad aumentare i prezzi sensibilmente, oppure, ubisoft crei una versione "barbona" dell'abbonamento, dove ti da roba vecchia di 1 anno, non mi sembra possibile l'inclusione.

alfri
31-12-2020, 10:34
Ma come mai state discutendo di uplay incluso nel pass?
Va bene che Microsoft vuole spingerlo, ma una cosa è includere EA play, che è la versione "barbona" dell'abbonamento EA, un'altro uplay, che è il servizio premium di ubisoft.
A meno che non iniziano ad aumentare i prezzi sensibilmente, oppure, ubisoft crei una versione "barbona" dell'abbonamento, dove ti da roba vecchia di 1 anno, non mi sembra possibile l'inclusione.

Vabbe se mi da i vecchi di un anno non mi lamento.:D

CARVASIN
31-12-2020, 10:39
Vabbe se mi da i vecchi di un anno non mi lamento.:DConsiderando lo stato in cui escono i giochi al day1, "1 anno dopo" corrisponde ormai alla versione pulita di un gioco

Emanuele86
31-12-2020, 11:16
Ciao, con la series x sto giocando con le mie cuffie Sony wh-1000xm2:

Cuffie (https://www.sony.it/electronics/support/wireless-headphones-bluetooth-headphones/wh-1000xm2/specifications)

attaccate al pad con il seguente cavo con microfono (il mic integrato nelle cuffie non andava):

Cavo (https://www.amazon.it/V-MODA-BoomPro-Gaming-VoIP-Microfono/dp/B00BJ17WKK/ref=pd_lpo_267_t_1/260-8810084-6912252?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B00BJ17WKK&pd_rd_r=569bde89-7ab6-495c-92f2-237a769cd7f3&pd_rd_w=kBa3L&pd_rd_wg=zsfzz&pf_rd_p=3445fbfe-ec7c-415a-923d-008a660451c3&pf_rd_r=Y9P5WZVNDTPAA41N0Y2K&psc=1&refRID=Y9P5WZVNDTPAA41N0Y2K)

le cuffie le uso da spente, si sentono da dio, senza utilizzare la riduzione del rumore ed altre diavolerie che sono integrate.

Le funzionalità surround quindi windows sonic, atmos, dts che ci sono sulla xbox vanno su tutti i tipi di cuffie(si virtualizza in qualche modo) o le cuffie devono essere compatibili con quei protocolli?

Le mie non supportano nessuno di quei protocolli ed al momento la x è settata di default su Windows Sonic.

Grazie

Antimo96
31-12-2020, 11:38
Vabbe se mi da i vecchi di un anno non mi lamento.:D

Ah si, se per questo manco io :D
Anche perchè tolte le nuove ip, i giochi ubisoft a cadenza annuale sono praticamente identici al capitolo precedente, salvo casi particolari tipo AC Origins.

dickfrey
31-12-2020, 11:57
Battlefront II
è l' unico gioco in cui non riesco ad andare online, mi dà sempre errore 721.
La SeriesX è perfettamente connessa, il NAT è aperto, i DNS sono quelli di Google, ma niente...
Funzionano tutti i giochi (da Fornite a Battlefield) ma non quello.
Come soluzione danno anche quella di fare l' hard reset dela console, ma non ci penso minimamente dato che funziona perfettamente.

gospel
31-12-2020, 12:08
Ma il 721 non è un problema dei server? Hai provato a collegarti in hotspot così capisci se è un problema del tuo router?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

il menne
31-12-2020, 12:09
Ma siamo sicuri che i server non siano down per qualche maintenance?

Se no classica clear cache console?

Oppure provare a cambiare dns o ip?

dickfrey
31-12-2020, 13:34
Ma il 721 non è un problema dei server? Hai provato a collegarti in hotspot così capisci se è un problema del tuo router?
È un errore che nemmeno EA ha capito a cosa sia dovuto...
L’ assurdo è che gli altri giochi EA funzionano, tranne quello.
Ho cambiato i dns sulla Xbox, devo provare solo a riavviare il router.
Più tardi ci provo.

paolomarino
31-12-2020, 13:49
Considerando lo stato in cui escono i giochi al day1, "1 anno dopo" corrisponde ormai alla versione pulita di un gioco

a me piacciono molto gli open world ubisoft, ma mai al day one. servono dai 3 ai 6 mesi di beta testing pagato dagli utenti e patch per stare un minimo tranquilli :D

paolomarino
31-12-2020, 13:49
Considerando lo stato in cui escono i giochi al day1, "1 anno dopo" corrisponde ormai alla versione pulita di un gioco

a me piacciono molto gli open world ubisoft, ma mai al day one. servono dai 3 ai 6 mesi di beta testing pagato dagli utenti e patch per stare un minimo tranquilli :D quindi anche la versione barbona di uplay con i vari giochi un anno dopo mi sta benissimo.

CARVASIN
31-12-2020, 20:58
Ho creato un account Discord e l'ho collegato a quello di xbox live (verificato anche nelle impostazioni di series x).

Ma quando vorrò usare discord sulla xbox? Avevo capito che c'era l'integrazione ma non trovo neanche la app sullo store (c'è Quarrel...) . Mica dovrò usare la app del telefono se gioco con un gruppo di persone?

Detto questo...buon anno a tutti! 😁

il menne
31-12-2020, 21:45
Buon anno a tutti, ragazzi! :).

dickfrey
31-12-2020, 21:52
Sull’ icona del gioco ho premuto select e sono andato nell’ installazione e addon. Lì ho cancellato i dati profilo e lo spazio riservato... si è connesso.
Intanto buon anno a tutti.

danmar
31-12-2020, 21:55
Buon anno a tutti!! :) :)

gospel
31-12-2020, 22:09
Buon anno. Finalmente questo 2020 è finito e possiamo prepararci ad un 2021 ricco sicuramente dal punto di vista videoludico :)
Riposatevi e sfruttare questi giorni per far fuori gli arretrati che avete :)

oniac
01-01-2021, 10:54
Buon anno gente!

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

CARVASIN
01-01-2021, 16:23
Ciao a tutti e di nuovo buon anno!

Volendo riscattare 3 mesi di ultimate, coi punti rewards, non risulta più conveniente acquistare 6 mesi di live gold e convertirli? Sarebbero 100 giorni di gpu con 30000 punti, esatto?

Yngwie74
01-01-2021, 16:52
Ciao a tutti e di nuovo buon anno!

Volendo riscattare 3 mesi di ultimate, coi punti rewards, non risulta più conveniente acquistare 6 mesi di live gold e convertirli? Sarebbero 100 giorni di gpu con 30000 punti, esatto?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkSi, sarebbe come dici, però se ben ricordo, attivando fatturazione ricorrente, i mesi di gpu diventano 4, e quindi conviene il gamepass a 35k. Tempo fa misero i 3 mesi in offerta a 24k. Io sto aspettando per vedere se ripetono la promo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

il menne
01-01-2021, 17:26
Ma c’è modo di far funzionare le ps4 platinum o le 3d pulse ps5 in wireless su series x?

Vedo dei filmati sul tubo dove sarebbe possibile, ma temo siano dei fake.

Mi scoccia avere cuffie wireless su pc MacBook ps5 e non su series x. Ma comprare altre cuffie wireless anche no dai se no tra col filo e senza arrivo a 7 ...già 6 son sufficienti direi. :/

CARVASIN
01-01-2021, 17:50
Si, sarebbe come dici, però se ben ricordo, attivando fatturazione ricorrente, i mesi di gpu diventano 4, e quindi conviene il gamepass a 35k. Tempo fa misero i 3 mesi in offerta a 24k. Io sto aspettando per vedere se ripetono la promo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkAlla fine mi scade a febbraio 2022... Forse hai ragione tu, meglio aspettare per qualche promo 👍

Restless
01-01-2021, 17:52
Si, sarebbe come dici, però se ben ricordo, attivando fatturazione ricorrente, i mesi di gpu diventano 4, e quindi conviene il gamepass a 35k. Tempo fa misero i 3 mesi in offerta a 24k. Io sto aspettando per vedere se ripetono la promo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkEd era successo anche mesi prima, quindi almeno 2 volte nel 2020. Credo lo facciano periodicamente, ma ora è davvero troppo tempo che non lo fanno, potrebbe essere che non lo rimettano più a 24,5k.

Yngwie74
01-01-2021, 19:00
E' qualche giorno che gioco a Control. Veramente un bel titolo!
Sara' che mi piacciono particolarmente, pero' i Remedy non mi deludono mai.
Le espansioni sono belle corpose o si finiscono in fretta?

Per "motivi familiari" sto facendo la spola tra seriesX e oneX. Una volta che ti abitui al quick resume con ssd, tornare all'hdd meccanico e' una tortura. :D

CARVASIN
01-01-2021, 20:21
E' qualche giorno che gioco a Control. Veramente un bel titolo!

Sara' che mi piacciono particolarmente, pero' i Remedy non mi deludono mai.

Le espansioni sono belle corpose o si finiscono in fretta?

Per "motivi familiari" sto facendo la spola tra seriesX e oneX. Una volta che ti abitui al quick resume con ssd, tornare all'hdd meccanico e' una tortura. :DPer il tuo stesso motivo (familiari 😁) sto seriamente pensando di prendermi una series S (la one x l'ho venduta).

Edit: non ho ancora iniziato Control, aspetto la patch (e di finire Quantum Break). Le espansioni dovrebbero essere da 3/4 ore di gioco se ricordo bene...

CARVASIN
02-01-2021, 09:49
A proposito di Control, ieri giocando a Quantum Break ho trovato questo🙂

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210102/8be25e399c3a6f9a599d015480e2f516.jpg

vittorio130881
02-01-2021, 11:05
Gospel ci sarà il seguito di killer instinct?
Grazie

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Gho57
02-01-2021, 11:47
Dovrei regalare la series x ma secondo voi riuscirò a trovarla entro una settimana? Ci saranno dei restock decenti?

CARVASIN
02-01-2021, 12:52
Dovrei regalare la series x ma secondo voi riuscirò a trovarla entro una settimana? Ci saranno dei restock decenti?Qualche giorno fa era tornata disponibile su amazon, ma pochissimi pezzi.

Devi stare appostato come un suricato per avvistarla nei vari shop.

Secondo me, una settimana di tempo è poco, considerando anche che quel poco che avevano prodotto han cercato di metterlo in commercio per le feste.

il menne
02-01-2021, 13:57
Series s si trova invece. Ne avevano da mw e euronics fisici e pure a sconto. Ma son sempre lì.

Antimo96
02-01-2021, 15:32
Stavo pensando che forse forse, se si rilevasse vera l'aggiunta di uplay al gamepass, microsoft potrebbe aggiungere 1 ulteriore tier al gamepass.
Una cosa del tipo, pagando 13 euro avete gamepass+Ea play+ uplay plus ridotto.
Pagando 25 euro, gamepass+Ea play pro+ Uplay+.
E considerando che si parla di EA e Uplay, con titoli prevalentemente gaas con espansioni e pieni di microtransazioni, alla fine a beneficiare di questo sarebbero soprattutto loro. Ti appassioni di un titolo e o rimani abbonato, o acquisti gioco e dlc, magari ti scordi pure che tu effettivamente il servizio lo paghi, e ti compri la skin figa o i crediti per lo shop.

XalienX
02-01-2021, 16:20
ma chi ha "solo" il gold annuale pagato, può convertire l'abbonamento in pass andando a pagare quello che manca? se si come?

dickfrey
02-01-2021, 17:06
Converti in Game Pass ULTIMATE.
1€ se ti fa l' offerta sulla dash, altiemnti 12.99€ comprando il mese intero.

CARVASIN
02-01-2021, 17:08
ma chi ha "solo" il gold annuale pagato, può convertire l'abbonamento in pass andando a pagare quello che manca? se si come?È stato detto molte volte qui dentro...

Comunque: https://www.everyeye.it/notizie/come-convertire-xbox-game-pass-live-gold-ultimate-1-euro-389032.html

XalienX
02-01-2021, 17:49
È stato detto molte volte qui dentro...

Comunque: https://www.everyeye.it/notizie/come-convertire-xbox-game-pass-live-gold-ultimate-1-euro-389032.html

Ma funziona anche se l’ho già attivato in precedenza?

CARVASIN
02-01-2021, 17:53
Ma funziona anche se l’ho già attivato in precedenza?Se non lo hai più attivo sì.

vittorio130881
02-01-2021, 18:30
Scusate dall app android come si vedono i prezzi dei giochi?
C'è il pulsante installa ma senza dirti il prezzo. Dove devo vedere?

gospel
02-01-2021, 21:54
Gospel ci sarà il seguito di killer instinct?
Grazie

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando TapatalkPer il 2021 no di certo.

Intanto stalker 2 in esclusiva.. non male no?

vittorio130881
02-01-2021, 22:51
Per il 2021 no di certo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkGrazie

Inviato dal mio KFONWI utilizzando Tapatalk

CARVASIN
03-01-2021, 08:52
https://game-experience.it/xbox-game-pass-red-dead-redemption-2-sta-per-tornare-nel-servizio/

vittorio130881
03-01-2021, 11:03
Dove stanno scritti i prezzi?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210103/4118d3a7aaec53a41c75b66b02eccdab.jpg

LurenZ87
03-01-2021, 11:28
Per il 2021 no di certo.

certo, tutto bellissimo... se iniziassero a mettere il solito supporto mouse/tastiera (ma è così tanto difficile??? :doh: ). E te lo dice uno che ha tutti i capitoli della saga su Steam e ha finito Call of Pripyat innumerevoli volte.

Per dirne una, ho visto che è stata inserita la serie di Serious Sam (altra serie che amo)... voglio vedere come cavolo fate a giocarci con il pad :fagiano:

Rimango fiducioso...

gospel
03-01-2021, 11:38
certo, tutto bellissimo... se iniziassero a mettere il solito supporto mouse/tastiera (ma è così tanto difficile??? :doh: ). E te lo dice uno che ha tutti i capitoli della saga su Steam e ha finito Call of Pripyat innumerevoli volte.

Per dirne una, ho visto che è stata inserita la serie di Serious Sam (altra serie che amo)... voglio vedere come cavolo fate a giocarci con il pad :fagiano:

Rimango fiducioso...Dopo un po ci fai l'abitudine :)

CARVASIN
03-01-2021, 11:43

Rimango fiducioso...Secondo me fino a quando non ci sarà una quota importante di giochi che supportano il cross platform sarà difficile. Sarebbe una ulteriore suddivisione

LurenZ87
03-01-2021, 11:53
Dopo un po ci fai l'abitudine :)

Ci ho provato, ma non fa per me, inoltre cambia anche l'immedesimazione nel gioco.

Yngwie74
03-01-2021, 18:40
Ci ho provato, ma non fa per me, inoltre cambia anche l'immedesimazione nel gioco.Guarda, secondo me l'immedesimazione, grazie anche alla vibrazione che ormai è sempre ben utilizzata, è l'unica cosa che col pad migliora rispetto a mouse+kb.

LurenZ87
03-01-2021, 19:09
Guarda, secondo me l'immedesimazione, grazie anche alla vibrazione che ormai è sempre ben utilizzata, è l'unica cosa che col pad migliora rispetto a mouse+kb.

Guarda, ti dirò che i giochi di avventura in terza persona, così come i giochi di corsa oppure quelli simil-film (tipo Life is Strange) li preferisco su console, anzi, molti me li son proprio giocati sulla One X rispetto al pc. Pad in mano, console collegata su un bel oled 4K da 55" e via, lo spettacolo è assicurato, tant'è che oggi ho reinstallato The Evil Within 2 sia per vedere come girasse a 60fps (alla grande) e sia perchè mi è rimasto un bel ricordo. Per gli fps non è così, l'unico che son riuscito a finire proprio perchè era molto lento e puntava tutto sullo stealth è stato Exodus, era sul Pass, in caso contrario non lo avrei mai giocato su console. Adesso ho sia Borderlands 3 (vi vede davvero benissimo e gira alla grande) che Wolfenstein Youngblood ma purtroppo con il pad oltre a risultarmi difficile giocarci, non lo trovo immersivo come con mouse/tastiera e monitor. Capisco che sono nato con gli fps e morirò con essi (il titolo su cui ho più ore su Steam è Left 4 Dead 2), ma avere il supporto di queste periferiche non mi sembra una cosa così difficile da integrare.