View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
il menne
17-12-2019, 14:50
Non ho capito se la one x costa 329 ad oggi in offerta come faranno a far pagare la series s solo 300..... Mi sa di sola.....secondo me stara sui 400
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Tutto può essere, per le imperscrutabili leggi del mercato.
Però per richiamare nuove utenze ci sta anche all’inizio vendere in perdita ( vedi la ps3 ai tempi del lancio ) e mantenere uno street price più appetibile e mettere fuori un bundle con giochi.
È chiaro che non tutti sono utenti come noi del forum che più o meno siamo tutti esperti del mondo gaming su console e pc, oltreche appassionati ( e un poco malati ... :asd: ) da comprare le console al day one portando indietro le vecchie al gs... :)
devil_mcry
17-12-2019, 17:09
Se i genitori la bloccano, tantovale non averla proprio
Sono piccoli non vogliono che giochino online e allora hanno bloccato tutto. Ci sta
Ragnar333
17-12-2019, 20:06
Salve, domanda rapida...dovrei prendere la one x, ma il mio monitor non ha le casse. Posso esportare l audio dalla porta jack verso le casse esterne?
Fatal Frame
17-12-2019, 21:01
Non ha l'uscita digitale la console ?!
Ragnar333
17-12-2019, 21:04
Non ha l'uscita digitale la console ?!
Si, c'ho pensato anch'io...ma alle casse posso allacciarmi solo in rca.
Aviatore_Gilles
18-12-2019, 09:08
Sono piccoli non vogliono che giochino online e allora hanno bloccato tutto. Ci sta
Faccio una domanda banale. Ma funziona qualcosa con la console disconnessa da internet? ormai sono talmente abituato ad avere la connessione attiva che, nel caso di disservizio, nemmeno accendo la console, quindi non mi sono mai posto il problema :D
devil_mcry
18-12-2019, 09:22
Faccio una domanda banale. Ma funziona qualcosa con la console disconnessa da internet? ormai sono talmente abituato ad avere la connessione attiva che, nel caso di disservizio, nemmeno accendo la console, quindi non mi sono mai posto il problema :D
Onestamente non ne ho idea, credo che con i dischi funzioni perché ci giocano :D Però COME funziona non saprei dirti. Faccio come te :D
Onestamente non ne ho idea, credo che con i dischi funzioni perché ci giocano :D Però COME funziona non saprei dirti. Faccio come te :D
Non vorrei dire una boiata ma ricordo da una faq Microsoft che è possibile giocare a quei titoli game pass purchè vi sia un check online ogni trenta giorni (e che non sia un titolo online, ovviamente :D )
Per quanto riguarda i genitori, basta che scarichino loro il titolo da game pass e blocchino di nuovo la connessione e comunque il servizio sarebbe utilizzabile. Dico ciò perchè economicamente sarebbe molto conveniente soprattutto per loro e bambini (già basterebbe il solo Minecraft allo scopo) :)
Sir Johns
18-12-2019, 14:36
Ciao, ho intenzione di comprare un monitor da collegare alla XBOX One X per giochi tipo FPS, quindi principalmente mi interessano tempi di risposta più bassi possibile.
Come dimensioni andrebbe bene intorno ai 27", riguardo alla frequenza immagino che non servano i 144Hz, per cui considerati i giochi attuali e l'immediato futuro 75Hz sono più che sufficienti, giusto?
La risoluzione non è fondamentale, va bene sia full HD che 2K.
Ci sono altri parametri che ritenete importanti?
Qualche modello che soddisfa i requisiti?
Budget entro i 300€ sarebbe meglio ma non è fondamentale.
Grazie in anticipo
sergio
Se hai la X non ha senso prendere un fullhd.. Diverso se il monitor l'avevi già
Sir Johns
19-12-2019, 06:51
Attualmente la X è collegata al QLED 65" 4K e così va bene per giochi di guida, single player da divano ecc.
Per giocare con M&K agli fps però il TV non va bene sia per dimensioni che per input lag.
Per quello volevo affiancargli un monitor 27" su cui switchare l'hdmi solo per gli fps e in questo caso la risoluzione non è l'elemento che mi interessa di più e chiedevo se c'erano altre specifiche da considerare.
Certo se è 2K è meglio.
Grazie
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Non ho capito se la one x costa 329 ad oggi in offerta come faranno a far pagare la series s solo 300..... Mi sa di sola.....secondo me stara sui 400
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
costerà 300 euro perchè uscirà nel 2021 e quindi è normale che il costo dei componenti sarà inferiore rispetto a quelli attuali..
Attualmente la X è collegata al QLED 65" 4K e così va bene per giochi di guida, single player da divano ecc.
Per giocare con M&K agli fps però il TV non va bene sia per dimensioni che per input lag.
Per quello volevo affiancargli un monitor 27" su cui switchare l'hdmi solo per gli fps e in questo caso la risoluzione non è l'elemento che mi interessa di più e chiedevo se c'erano altre specifiche da considerare.
Certo se è 2K è meglio.
Grazie
Se è questo lo scopo devi puntare a qualcosa di buono tipo serie ROG Asus o Acer Predator.
vittorio130881
19-12-2019, 08:52
costerà 300 euro perchè uscirà nel 2021 e quindi è normale che il costo dei componenti sarà inferiore rispetto a quelli attuali..Ah avevo capito uscisse 2020. Vabbè peccato
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Ah avevo capito uscisse 2020. Vabbè peccato
novembre 2020 esce xsx
vittorio130881
19-12-2019, 09:36
novembre 2020 esce xsxGrazie
Restless
19-12-2019, 10:29
Allora, vi faccio una domanda molto coincisa. Premetto che mi appresto ad acquistare la mia prima console (ho avuto sempre e solo pc, e prima vari Commodore). Mai avuto una sola console di nessun tipo, per questo sono totalmente ignorante in materia.
Il punto è questo, non solo per una questione di risparmio sulla console stessa, ma anche più in generale poi per giocare, propendevo per l'acquisto dell'Xbox One S, probabilmente la versione col lettore, non quella all digital.
La domanda fondamentale che vi faccio però è questa: è solo una mia sensazione o le chiavi digitali online dei giochi per Xbox One (per risparmiare ulteriormente) si trovano abbastanza bene, mentre quelle per PS4 sostanzialmente no? C'è questa differenza che per me è basilare tra le due console?
Allora, vi faccio una domanda molto coincisa. Premetto che mi appresto ad acquistare la mia prima console (ho avuto sempre e solo pc, e prima vari Commodore). Mai avuto una sola console di nessun tipo, per questo sono totalmente ignorante in materia.
Il punto è questo, non solo per una questione di risparmio sulla console stessa, ma anche più in generale poi per giocare, propendevo per l'acquistao dell'Xbox One S, probabilmente la versione col lettore, non quella all digital.
La domanda fondamentale che vi faccio però è questa: è solo una mia sensazione o le chiavi digitali online dei giochi per Xbox One (per risparmiare ulteriormente) si trovano abbastanza bene, mentre quelle per PS4 sostanzialmente no? C'è questa differenza che per me è basilare tra le due console?
diciamo che le trovi più facilmente perchè sullo store microsoft è possibile regalare i giochi digitali e questi vengono dati come chiavi e di conseguenza si trovano in vendita piu facilmente.
Restless
19-12-2019, 10:41
Grazie mille, questo per me è fondamentale dato che non giocherò molto, forse 4 o 5 giochi all'anno e non necessariamente giochi recenti o appena usciti, proprio per questo propendevo per il risparmio. Senza contare che c'è eventualmente Gamepass, se mi venisse voglia di giocare un po' di più.
Paganetor
19-12-2019, 11:08
Grazie mille, questo per me è fondamentale dato che non giocherò molto, forse 4 o 5 giochi all'anno e non necessariamente giochi recenti o appena usciti, proprio per questo propendevo per il risparmio. Senza contare che c'è eventualmente Gamepass, se mi venisse voglia di giocare un po' di più.
fossi in te non disdegnerei il mercato dell'usato o i "cestoni" (questo ovviamente esclude le console "all digital")... spesso si trovano perle di 4 o 5 anni fa che meritano di essere giocate e che porti a casa con meno di 10 euro ;)
Il Game Pass da questo punto di vista è ottimo: se ti accorgi che riesci dedicare abbastanza tempo al gioco (e magari lo trovi in promozione), ti permette di giocare tanto e bene! Io ho recuperato di recente tutto Gears of War (sono al 5 :D )
dickfrey
19-12-2019, 11:24
Se ti interessa, solo OGGI al Gamestop c'è la X a 279€ con Gears4 e PUBG digitali.
E' la versione Hyperspace, esteticamente la non meglio riuscita, ma il prezzo è ottimo.
Poi dentro avrà codici Live e GamePass sicuramente.
Restless
19-12-2019, 11:57
@Paganetor: sono assolutamente d'accordo con quello che dici, infatti l'idea di non prendere la All Digital era proprio in ottica risparmio futuro.
@dickfrey: domanda importante, ma i prezzi che si trovano online saranno gtli stessi del negozio? Esempio Xbox One S sul volantone attiuale me la dà a 179, ma sul sito è a 169. Questo ultimo è il prezzo attuale anche in negozio? (dovrei saperlo perché vado direttamente in negozio oggi pomeriggio, dato che è abbastanza vicino).
Io ho una All Digital nuova di pacca nemmeno scartata presa in un momento di acquisto convulsivo :asd:
dickfrey
19-12-2019, 12:09
Chiedo una cosa a chi ha avuto esperienza con l' assistenza Microsoft.
Dopo tre settimane di tira e molla hanno accettato di ripararmi il controller ma, non avendone di simili in casa, mi hanno proposto un cambio con il Phantom White.
Ho spedito loro il mio controller difettoso, tramite UPS e loro etichetta, e gli è arrivato ieri mattina.
Oggi mi arriva una mail in cui dice "Numero ordine ******** - Il tuo ordine di assistenza è stato annullato" e negli step vedo :
- Il tuo ordine è in fase di elaborazione (completata)
- Il dispositivo sostitutivo è stato spedito (completata 19/12/19)
- Il tuo ordine è stato annullato (completata 19/12/19)
- Grazie! Il tuo ordine è stato completato (con semaforo giallo)
Ma all' ordine "primario" se ne è aggiunto un secondo che dice :
- Il tuo ordine è in fase di elaborazione (19/12/19 completata)
- Il dispositivo sostitutivo è stato spedito (con semaforo giallo)
La differenza tra i due ordini è la mail di riferimento, con la seconda completamente sbagliata.
Inoltre nel secondo non c'è più il Phantom White ma hanno rimesso il Gold Rush.
Presumo quindi che non mi arriveranno mail informative anche se posso seguire il tutto dalla pagina Assistenza e riparazione dispositivi.
Quindi :
1) secondo voi mi arriverà il Phantom White ? Oppure hanno trovato un Gold Rush ? O mi rimandano quello rotto perchè secondo loro funziona ? Però c'è scritto EXC.
2) ma fanno sempre così ? Cioè annullano il primo ordine e ne generano un secondo per le sostituzioni ?
Grazie
dickfrey
19-12-2019, 12:11
@dickfrey: domanda importante, ma i prezzi che si trovano online saranno gtli stessi del negozio?
Non sempre, a volte bisogna scornarsi per farli adeguare.
Poi ci sono casi dove in negozio viene meno che sul sito.
GS è sempre una lotteria con i commessi.
Chiedo una cosa a chi ha avuto esperienza con l' assistenza Microsoft.
Dopo tre settimane di tira e molla hanno accettato di ripararmi il controller ma, non avendone di simili in casa, mi hanno proposto un cambio con il Phantom White.
Ho spedito loro il mio controller difettoso, tramite UPS e loro etichetta, e gli è arrivato ieri mattina.
Oggi mi arriva una mail in cui dice "Numero ordine ******** - Il tuo ordine di assistenza è stato annullato" e negli step vedo :
- Il tuo ordine è in fase di elaborazione (completata)
- Il dispositivo sostitutivo è stato spedito (completata 19/12/19)
- Il tuo ordine è stato annullato (completata 19/12/19)
- Grazie! Il tuo ordine è stato completato (con semaforo giallo)
Ma all' ordine "primario" se ne è aggiunto un secondo che dice :
- Il tuo ordine è in fase di elaborazione (19/12/19 completata)
- Il dispositivo sostitutivo è stato spedito (con semaforo giallo)
La differenza tra i due ordini è la mail di riferimento, con la seconda completamente sbagliata.
Inoltre nel secondo non c'è più il Phantom White ma hanno rimesso il Gold Rush.
Presumo quindi che non mi arriveranno mail informative anche se posso seguire il tutto dalla pagina Assistenza e riparazione dispositivi.
Quindi :
1) secondo voi mi arriverà il Phantom White ? Oppure hanno trovato un Gold Rush ? O mi rimandano quello rotto perchè secondo loro funziona ? Però c'è scritto EXC.
2) ma fanno sempre così ? Cioè annullano il primo ordine e ne generano un secondo per le sostituzioni ?
Grazie
probabilmente hanno creato un nuovo ordine per la sostituzione del pad visto che il primo è stato chiuso quando il pad è arrivato al loro centro di riparazione e hanno verificato che aveva il problema
dickfrey
19-12-2019, 12:34
probabilmente hanno creato un nuovo ordine per la sostituzione del pad visto che il primo è stato chiuso quando il pad è arrivato al loro centro di riparazione e hanno verificato che aveva il problema
Però quello nuovo ripropone il Gold Rush.
Spero ne abbiano trovato uno "buono" e che non mi rifilino il mio perchè lo hanno provato poco. :mc:
Però quello nuovo ripropone il Gold Rush.
Spero ne abbiano trovato uno "buono" e che non mi rifilino il mio perchè lo hanno provato poco. :mc:
vedrai che andrà benone :)
dickfrey
19-12-2019, 15:54
vedrai che andrà benone :)
Mah, non lo so... inoltre non riesco a chattare con nessuno ed alle mail rispondono dopo 3 giorni...
Mah, non lo so... inoltre non riesco a chattare con nessuno ed alle mail rispondono dopo 3 giorni...
come mai non riesci a chattare con nessuno? io non ho mai avuto nessun problema..neanche chiamando al call centeral numero 800. 787.614 :)
dickfrey
19-12-2019, 16:57
Hanno cambiato qualcosa nei menù e non mi esce più la chat come gli altri giorni
Hanno cambiato qualcosa nei menù e non mi esce più la chat come gli altri giorni
provato ora..alla pagina
https://beta.support.xbox.com/contact-us
se mi loggo e clicco su contattaci e metto problema hardware mi esce come opzione la chat.
Restless
19-12-2019, 18:11
Scusate, guardando per puro caso un video ho notato che il gamepad del One S ha delle normali pile alcaline. Non ha una batteria ricaricabile quindi?
il menne
19-12-2019, 18:30
Scusate, guardando per puro caso un video ho notato che il gamepad del One S ha delle normali pile alcaline. Non ha una batteria ricaricabile quindi?
No, però ci puoi mettere pile AA ricaricabili, oppure il kit ricaricabile Microsoft o di terze parti con più o meno potenza di carica, ma di serie non lo vendono con un kit ricaricabile.
Neppure l'elite v1 lo ha, solo l'elite v2 viene venduto con batterie ricaricabili, ma integrate ( ma di listino costa 179 euro :asd: )
Restless
19-12-2019, 18:41
Ho un altro gamepad, un Tronsmart Mars G01 con ricevitore wifi usb, ci funzionerà?
torgianf
19-12-2019, 19:45
Ho un altro gamepad, un Tronsmart Mars G01 con ricevitore wifi usb, ci funzionerà?
No
Restless
19-12-2019, 21:20
Credevo potesse essere compatibile, ha 3 impostazioni, una xbox, una ps3 e una android.
Criminal Viper
19-12-2019, 21:50
È quello il suo più grande vantaggio. Le pile usa e getta/ricaricabili durano parecchio; e quando hanno perso la loro capacità non devo butare via tutto il pad, come nel caso del DualShock 3 e 4.
Restless
19-12-2019, 22:16
È quello il suo più grande vantaggio. Le pile usa e getta/ricaricabili durano parecchio; e quando hanno perso la loro capacità non devo butare via tutto il pad, come nel caso del DualShock 3 e 4.
Ok, in effetti è vero, non ci avevo pensato. Si tratta tipo di questa? https://tinyurl.com/w2nl5le
In questo caso non c'è bisogno di altro? Cioè mi basta collegare il cavetto ad ad un caricabatterie o ad una usb?
Credevo potesse essere compatibile, ha 3 impostazioni, una xbox, una ps3 e una android.
xbox360, ps3 e android..mica ps4 e xbox one :)
dickfrey
20-12-2019, 08:27
provato ora..alla pagina
https://beta.support.xbox.com/contact-us
se mi loggo e clicco su contattaci e metto problema hardware mi esce come opzione la chat.
E' quella che ho trovato anche io, è differente da quella della settimana scorsa.
Solo che per la tipologia di problema che ho messo nelle tendine mi dà sempre nessuna chat disponibile.
Comunque vedo che hanno già creato l' etichetta di spedizione... aspetterò e vedrò cosa hanno combinato :
1) uno nuovo uguale (ma avevano detto di non averne più)
2) il mio riparato
3) il mio ancora guasto
Mal che vada andrò a cambiarlo al GS con uno bianco o uno nero.
nickname88
20-12-2019, 10:18
Qualcuno quì dentro gioca con mouse e tastiera a COD Modern Warfare o altri FPS multiplayer ?
Se sì, potete dirmi se l'esperienza di gioco è pari a quella di un PC o se ci sono comunque limitazioni a livello di gameplay ?
E soprattutto all'ultimo COD il crossplay funziona bene o avete l'impressione di scontrarvi contro qualcuno che gioca col pad ?
Qualcuno riesce a organizzare partite private contro amici che giocano su PC ?
Restless
20-12-2019, 11:12
Ok, presa la One S con lettore al negozio Gamestop, a 170! Direi che a meno era impossibile. La mia prima console in vita mia a 48 anni! Emozione! :D
Ok, presa la One S con lettore al negozio Gamestop, a 170! Direi che a meno era impossibile. La mia prima console in vita mia a 48 anni! Emozione! :D
Ottimo prezzo e ottimo acquisto.
Se potessi fare un richiesta di natale a Microsoft, ne farei due :D
1. Cala un pò il prezzo finale dell'Xbox Design Lab;
2. Rendi compatibile lo Steam Controller per la X (così si potrebbe un pò ovviare al discorso mouse+keyboard) ;)
@restless Benvenuto! Nel caso, chiedi pure :)
il menne
20-12-2019, 13:00
Qualcuno quì dentro gioca con mouse e tastiera a COD Modern Warfare o altri FPS multiplayer ?
Se sì, potete dirmi se l'esperienza di gioco è pari a quella di un PC o se ci sono comunque limitazioni a livello di gameplay ?
E soprattutto all'ultimo COD il crossplay funziona bene o avete l'impressione di scontrarvi contro qualcuno che gioca col pad ?
Io lo gioco col pad elite v2, per curiosità ho provato ad attaccare alla one x il dongle di m+k del pc ( normalissimo dongle wireless Microsoft di qualche anno fa ) e funziona tutto perfettamente, però non ho provato a giocare.
Per il matchmaking io sapevo che viene effettuato in crossplay in base alla periferica di gioco utilizzata, ossia se giochi con tastiera troverai altri che giocano con tastiera, se giochi col pad troverai gente col pad.... se funziona bene non saprei dire perché non ho provato a giocare con la tastiera, qualcun altro di sicuro ne saprà più di me. ;)
Sir Johns
20-12-2019, 14:00
Io gioco a Cod con m&k con amici sia con pc che con xbox.
Non ho provato personalmente con pc però non mi risultano limitazioni.
Dopo aver creato la lobby con amici puoi decidere le impostazioni di partita, quindi anche partite private.
nickname88
20-12-2019, 14:08
Io gioco a Cod con m&k con amici sia con pc che con xbox.
Non ho provato personalmente con pc però non mi risultano limitazioni.
Dopo aver creato la lobby con amici puoi decidere le impostazioni di partita, quindi anche partite private.
ok ma con m+k su xbox il livello degli altri players è competitivo ?
e soprattutto trovi facilmente servers pieni usando quelle periferiche ?
petru916
20-12-2019, 14:12
e soprattutto trovi facilmente servers pieni usando quelle periferiche ?
Che vuol dire il livello degli altri players è competitivo? Sei in lobby con giocatori PC/Xbox/PS che usano kb+m...io ho giocato la beta su Xbox con kb e m e non ho trovato nessun problema, attualmente gioco su PC e trovo anche gente che gioca su console.
Paganetor
20-12-2019, 16:52
spero (per praticità) quella da 1 tera :stordita:
a proposito di risparmio, magari ci hai già pensato ma io te lo segnalo lo stesso: se hai qualche amico o conoscente che ha già la console puoi farti prestare qualche gioco che non sta usando, giusto per pasticciare un po' a costo zero :D
Sir Johns
20-12-2019, 23:54
e soprattutto trovi facilmente servers pieni usando quelle periferiche ?Vale quello che ha scritto Petru.
Se lasci abilitato il crossplay trovi giocatori di tutte le periferiche e capita di tutto, dai fenomeni su console ai pippponi su PC e viceversa.
Restless
21-12-2019, 10:37
spero (per praticità) quella da 1 tera :stordita:
a proposito di risparmio, magari ci hai già pensato ma io te lo segnalo lo stesso: se hai qualche amico o conoscente che ha già la console puoi farti prestare qualche gioco che non sta usando, giusto per pasticciare un po' a costo zero :D
Sì certo, quella da 1Tera, con un gioco in bundle. ;.) Peccato non conosca nessuno che abbia la Xbox One e quindi possa prestarmi dei giochi, comunque non ne giocherò molti all'anno, e non mi interessano comunque le ultimissime novità, quindi andrò ogni volta di offerte. Considera che non ho giocato nulla per pc&console negli ultimi 3 anni, quindi ne avrei di titoli da giocare volendo. Sicuramente prima o poi voglio prendere RDR2. Per questo anche il gamepass a 10 euro al mese dopo il primo mese gratuito non credo che lo attiverò, a meno che non ci siano offerte migliori.
nickname88
21-12-2019, 10:41
Vale quello che ha scritto Petru.
Se lasci abilitato il crossplay trovi giocatori di tutte le periferiche e capita di tutto, dai fenomeni su console ai pippponi su PC e viceversa.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando TapatalkQuando dite "di tutte le periferiche" intendete alcuni con mouse e alcuni con joypad ?
petru916
21-12-2019, 13:08
Quando dite "di tutte le periferiche" intendete alcuni con mouse e alcuni con joypad ?
Se e dico se la lobby non si riempie nell'immediato allora sì, altrimenti ci si scontra al 99,9% contro gente con la stessa periferica.
Dall'inizio del gioco fino ad ora sono capitato un paio di volte in una lobby "console" (quindi quasi tutta gente pad) e ho visto più di qualche volta uno/due giocatori col pad inserirsi in una lobby "PC". Questo succede, come dicevo prima, quando la lobby non si riesce a riempire nell'immediatissimo, quindi il matchmaking allarga la ricerca a tutti i giocatori.
nickname88
21-12-2019, 13:29
Se e dico se la lobby non si riempie nell'immediato allora sì, altrimenti ci si scontra al 99,9% contro gente con la stessa periferica.
Dall'inizio del gioco fino ad ora sono capitato un paio di volte in una lobby "console" (quindi quasi tutta gente pad) e ho visto più di qualche volta uno/due giocatori col pad inserirsi in una lobby "PC". Questo succede, come dicevo prima, quando la lobby non si riesce a riempire nell'immediatissimo, quindi il matchmaking allarga la ricerca a tutti i giocatori.
grazie
sei stato chiaro
Restless
21-12-2019, 18:24
Beh come non detto, oggi la One S con lettore e gioco l'hanno portata addirittura a 160. Pazienza, non si può avere sempre il massimo. In compenso la All Digital l'hanno portata incredibilmente a 180, spiegatemi che senso ha.
CARVASIN
21-12-2019, 20:16
Ma hanno cambiato qualcosa a pes 2020 sul gamepass? Oggi l'ho avviato e nella schermata iniziale c'era scritto pes 2020 lite. Inoltre non avevo più la squadra che avevo creato in myclub...
Fatal Frame
21-12-2019, 20:21
Ma hanno cambiato qualcosa a pes 2020 sul gamepass? Oggi l'ho avviato e nella schermata iniziale c'era scritto pes 2020 lite. Inoltre non avevo più la squadra che avevo creato in myclub...
Spero di no ... poi controllo :mc: :confused:
Beh come non detto, oggi la One S con lettore e gioco l'hanno portata addirittura a 160. Pazienza, non si può avere sempre il massimo. In compenso la All Digital l'hanno portata incredibilmente a 180, spiegatemi che senso ha.Pagata 107 la all
Restless
22-12-2019, 10:04
;46545618']Pagata 107 la allSì, intendevo che al Gamestop (e solo lì) l'hanno portata inspiegabilmente a 180, cioè più di quella con lettore + gioco.
La all digital se ho capito è quella con i buoni sconto su MW. Volevo prenderla un po' di tempo fa visto il prezzo assurdo, ma l giorno dopo l'avevano riaumentata di molto, adesso invece l'hanno dimuinita di nuovo a 130. Meglio così comunque, ho preso quella col lettore, vorrà dire che risparmierò qualcosa quando ci sono giochi in offerta su disco o sull'usato (anche in termini di tempo, visto che sono limitato da una 7Mbit).
Paganetor
22-12-2019, 11:19
Meglio così comunque, ho preso quella col lettore, vorrà dire che risparmierò qualcosa quando ci sono giochi in offerta su disco o sull'usato (anche in termini di tempo, visto che sono limitato da una 7Mbit).
Il "problema" dei giochi usati (quindi in genere non recenti) è che carichi il gioco e al primo avvio ti trovi comunque 40 giga di aggiornamento :muro:
Lello4ever
22-12-2019, 23:37
presa la one s a 159 oggi, a questo prezzo penso sia un ottimo acquisto specie se usata anche come lettore bd
Restless
23-12-2019, 09:37
presa la one s a 159 oggi, a questo prezzo penso sia un ottimo acquisto specie se usata anche come lettore bd
Se era ottimo 169 figuriamoci 159.
Restless
23-12-2019, 17:00
Oggi pomeriggio ho montato la console, subito 2 domande:
1 - è possibile disattivare la luce bianca del tasto di accensione sulla console?
2 - il gamepad non va mai in stand by? E' possibile spegnerlo manualmente solo il gamepad senza dover spegnere la console?
petru916
23-12-2019, 17:16
Oggi pomeriggio ho montato la console, subito 2 domande:
1 - è possibile disattivare la luce bianca del tasto di accensione sulla console?
2 - il gamepad non va mai in stand by? E' possibile spegnerlo manualmente solo il gamepad senza dover spegnere la console?
1. No.
2. Sì tieni premuto il tasto Xbox sul pad e clicca su spegni controller nel menu.
Restless
24-12-2019, 14:47
Mi hanno fregato. Dopo che acquistai un anno fa la chiave di Doom per pc a 8 euro pensavo che avrebbe funzionato.
Invece stavolta su G2A mi hanno venduto al posto di Shadow of Tomb Raider dei dlc aggiuntivi, tipo il costume e cose totalmente inutili. Ma ho salvato tutto e la descrizione era chiara, era il gioco completo. Come faccio adesso a farmi rimborsare?
il menne
24-12-2019, 16:00
Questo è il rischio a comprare chiavi dal mercato grigio, tra l’altro il gioco è stato in offerta in retail da gs a 14,99 euro di recente mi pare, ed è o è stato pure nel gamepass....scrivi all’ “assistenza” e spera ma mi sa ti attacchi al tram.
Restless
24-12-2019, 16:19
Questo è il rischio a comprare chiavi dal mercato grigio, tra laltro il gioco è stato in offerta in retail da gs a 14,99 euro di recente mi pare, ed è o è stato pure nel gamepass....scrivi all assistenza e spera ma mi sa ti attacchi al tram.
Mah, diciamo che andrò abbastanza fino in fondo, dato che ho tutte le prove del caso, e ho pagato con ppal. E' più una questione di principio, dato che si tratta di pochi euro, lo scorso anno fa avevo preso Doom per pc allo stesso prezzo ed era andato tutto bene.
Ovviamente la prossima volta eviterò, peccato perché avevo preso Xbox soprattutto per questo.
petru916
24-12-2019, 16:22
Mah, diciamo che andrò abbastanza fino in fondo, dato che ho tutte le prove del caso, e ho pagato con ppal. E' più una questione di principio, dato che si tratta di pochi euro, lo scorso anno fa avevo preso Doom per pc allo stesso prezzo ed era andato tutto bene.
Ovviamente la prossima volta eviterò, peccato perché avevo preso Xbox soprattutto per questo.
Se non ti dispiace mandami il link in pvt, io compro sempre da g2a e instant gaming...
JuanCarlos
24-12-2019, 18:13
Non lo so, io non compro mai da chi mi chiede la scansione del documento via internet. Ormai anche su console si riesce a comprare mediamente ad ottimi prezzi anche senza rivolgersi a questo tipo di siti.
Restless
24-12-2019, 18:30
Ma in pratica adesso mi hanno venduto dei dlc anziché il gioco, ma questi li ho riscattati dallo store, come faccio a restituirli nel caso mi rimborsano? Come funziona di solito in questi casi?
Fatal Frame
24-12-2019, 20:32
Ma in pratica adesso mi hanno venduto dei dlc anziché il gioco, ma questi li ho riscattati dallo store, come faccio a restituirli nel caso mi rimborsano? Come funziona di solito in questi casi?Forse non si può fare ... attendiamo risposta :(
Restless
24-12-2019, 21:01
Mi ha risposto il venditore, dice che questo Shadow of Tomb Raider Croft Edition funziona col gioco base. Allora sono andato a cercarlo, e ho trovato questo: https://tinyurl.com/uxmpo5c
Mi spiegate di che si tratta, è o non è il gioco completo?
Poi ho cercato ancora, e qui mi sembra il gioco completo:
https://www.microsoft.com/it-CH/p/shadow-of-the-tomb-raider-croft-edition/bvv21jw1wtq4
E qui su Gamestop, in cui c'è scritto che comprende il gioco completo: https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/110714
Cosa gli rispondo?
il menne
24-12-2019, 22:08
Bisogna vedere COSA ti hanno venduto, se è tomb raider Croft edition è il gioco base+season pass+dlc bonus vari se invece è tomb raider Croft edition upgrade non c'è il gioco base ma è l'upgrade dello stesso alla Croft edition….
Restless
24-12-2019, 22:13
Evidentemente il secondo, ma senza specificarlo, e la dicitura sulla pagina g2a era invece quella del gioco completo.
La dicitura era esattamente questa:
"Shadow of the Tomb Raider Croft Edition XBOX LIVE Key XBOX ONE EUROPE".
Fatal Frame
25-12-2019, 00:32
Allora deve essere il gioco completo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Restless
25-12-2019, 10:53
Sta cercando di continuare a fottermi, ecco cosa mi ha linkato per giustificarsi:
https://tinyurl.com/vwrv5tr (se incollo qui il link non è funzionante, in pogni caso riporta ad una descrizione diversa e un'immagine del gioco che non è quella originale).
Considerate che questo è un grosso venditore, ha sui 30.000 feedback.
Ma vinco facile con gli screeshot che ho fatto, la descrizione non è quella del link che mi ha dato, ma quella che ho scritto in precedenza. Entro breve vado di reclamo a g2a e poi di ppal.
Caspita, iniziata malissimo l'esperienza con quella che doveva essere la mia prima console.
Marsil_Novitio
25-12-2019, 10:53
Ragazzi buongiorno e buone feste, pulendo dei cassetti mi sono accorto che con la one x al GS mi hanno dato uno scontrino con due codici di gioco: PUBG e Gears of War 4..li ho entrambi nel pass (al primo non gioco ed il secondo l'ho già finito)..se servono a qualcuno mi contatti
PS: Le regalo ovviamente :)
Restless
25-12-2019, 10:55
Ragazzi buongiorno e buone feste, pulendo dei cassetti mi sono accorto che con la one x al GS mi hanno dato uno scontrino con due codici di gioco: PUBG e Gears of War 4..li ho entrambi nel pass (al primo non gioco ed il secondo l'ho già finito)..se servono a qualcuno mi contatti
PS: Le regalo ovviamente :)
Io giocherei a entrambi :D
(ma mi accontento anche di uno dei due, diciamo che vorrei moltissimo GOW4).
Ho preso la mia prima console 4 giorni fa e non ho ancora giocato a nulla, e uno mi ha già fregato con la chiave di un gioco su g2a.
cmq Buon Natale.
Sta cercando di continuare a fottermi, ecco cosa mi ha linkato per giustificarsi:
https://tinyurl.com/vwrv5tr
Ma vinco facile con gli screeshot che ho fatto, la descrizione non è quella del link che mi ha dato, ma quella che ho scritto in precedenza. Entro breve vado di reclamo a g2a e poi di ppal.
Caspita, iniziata malissimo l'esperienza con quella che doveva essere la mia prima console.Scusa ma quanto è costato l'acquisto?
Restless
25-12-2019, 11:24
10 euro tutto incluso e col cambio.
vittorio130881
25-12-2019, 13:30
Io giocherei a entrambi :D
(ma mi accontento anche di uno dei due, diciamo che vorrei moltissimo GOW4).
Ho preso la mia prima console 4 giorni fa e non ho ancora giocato a nulla, e uno mi ha già fregato con la chiave di un gioco su g2a.
cmq Buon Natale.Complimenti! Con tutti gli sconti che ci sono sul marketplace andare su g2a è geniale!!! Hahahah
Ma da chi ti sei fatto consigliare???
Fatal Frame
25-12-2019, 14:48
Complimenti! Con tutti gli sconti che ci sono sul marketplace andare su g2a è geniale!!! Hahahah
Ma da chi ti sei fatto consigliare???
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkNon ho mai acquistato su quel sito, però non è colpa tua se il negoziante con tanti feedback ti inchiappetta ... poteva benissimo venirti incontro e riconoscere l'errore ...
Comunque con PayPal hai (quasi) il rimborso assicurato
Restless
25-12-2019, 16:19
Avete ragione, mi erano rimasti pochi euro sulla ppay e così mi sono lasciato tentare (forse sbagliando). 2 anni fa ci avevo preso la chiave di Doom per Steam, sempre a 10 euro, ed era andato tutto perfettamente, quindi pensavo che questi siti fossero abbastanza affidabili.
vittorio130881
25-12-2019, 17:24
Avete ragione, mi erano rimasti pochi euro sulla ppay e così mi sono lasciato tentare (forse sbagliando). 2 anni fa ci avevo preso la chiave di Doom per Steam, sempre a 10 euro, ed era andato tutto perfettamente, quindi pensavo che questi siti fossero abbastanza affidabili.Solo instant gaming. E lo store di microsoft
JuanCarlos
25-12-2019, 17:49
Solo instant gaming. E lo store di microsoft
A me, dopo diversi acquisti, instant gaming ha chiesto la scansione del documento. Possono pure chiudere :asd:
Fatal Frame
25-12-2019, 17:53
Non vado mai in quei siti ... preferisco evitare dopo la brutta esperienza sul baia con venditori con tanti feedback (non per videogiochi ma per altro, sempre ambito gaming)
il menne
25-12-2019, 18:28
Come detto già, se uno compra dal mercato grigio alla fine qualche bega è prevedibile, poi lamentarsi ha poco senso. :/
il menne
25-12-2019, 18:33
Avete ragione, mi erano rimasti pochi euro sulla ppay e così mi sono lasciato tentare (forse sbagliando). 2 anni fa ci avevo preso la chiave di Doom per Steam, sempre a 10 euro, ed era andato tutto perfettamente, quindi pensavo che questi siti fossero abbastanza affidabili.
Tu hai l’attenuante che hai preso ora dopo anni una console e sicuramente sei ignorante ( nel senso di ignorare ) come funzionano alcune cose.
Per comprare i giochi ci sono gli shop ufficiali e autorizzati dai publisher e sono acquisti sicuri, poi ci sono una miriade di shop di chiavi online che tutto hanno fuorché accordi coi publisher, il cd mercato grigio, e compare li lo si fa a proprio rischio e pericolo, oltretutto di quegli shop sul forum non si dovrebbe manco parlare.
mi sono iscritto alla newsletter di GS sulla X Series...
dite che faranno offerta solita ossia portare la X più 150 euro per la nuova Xbox 2020?
Restless
25-12-2019, 20:16
Domanda, quando dalla console disattivo il wifi, la volta successiva devo ricreare la connessione reinserendo ogni volta la password del router. Lo fa anche a voi?
(Da Impostazioni - Impostazioni di Rete - Disconnetti Wireless).
Domanda, quando dalla console disattivo il wifi, la volta successiva devo ricreare la connessione reinserendo ogni volta la password del router. Lo fa anche a voi?
No.
Restless
26-12-2019, 10:25
Ok era una banalità, facendo "Vai Offline" a quanto pare non la perde, la password la perde solo facendo "Disconnetti Wireless".
vittorio130881
26-12-2019, 13:59
Sono ripassato alla ps4 pro ma se devo essere sincero mi manca la xbox one x. È a mani basse la console piu bella da me avuta.
La ps4 me la ricordo per nioh e bloodborne ( tanta roba).
sulla x ho giocato giochi del calibro di sekiro e dark souls 3. Quindi siamo piu o meno alla pari.
Ma se dovessi scegliere adesso vorrei la one x tutta la vita.
Anche perché ho scoperto a mio malincuore che il pad della ps4 è un lontano parente del joypad ps3 lato croce direzionale per i picchiaduro.
Fatal Frame
26-12-2019, 14:39
Sono ripassato alla ps4 pro ma se devo essere sincero mi manca la xbox one x. È a mani basse la console piu bella da me avuta.
sulla x ho giocato giochi del calibro di sekiro e dark souls 3. Quindi siamo piu o meno alla pari.
Anche perché ho scoperto a mio malincuore che il pad della ps4 è un lontano parente del joypad ps3 lato croce direzionale per i picchiaduro.
Tenerle entrambe visto che avevi già X ?! :fagiano:
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkÈ lontano parente di un gamepad... :asd:
vittorio130881
26-12-2019, 14:51
Tenerle entrambe visto che avevi già X ?! :fagiano:Eh ma vendo e ricompro ammortizzando ( ipoteticamente visto che di soldi ne butto) .
Eh ma vendo e ricompro ammortizzando ( ipoteticamente visto che di soldi ne butto) .
odio il dualshock... mamma mia è orrend
Fatal Frame
26-12-2019, 15:51
Eh ma vendo e ricompro ammortizzando ( ipoteticamente visto che di soldi ne butto) .
Vendi e ricompri buttando soldi infatti ... :fagiano: :rolleyes:
Restless
26-12-2019, 16:02
Da qualche parte leggevo delle batterie ricaricabili per il controller dell'Xbox One e del kit per la ricarica, ma non ricordo bene q cosa serviva esattamente. Potete dirmi se questo: https://tinyurl.com/uyz7jwb (batteria e cavetto) è sufficiente o c'è bisogno di altro?
Fatal Frame
26-12-2019, 16:15
Da qualche parte leggevo delle batterie ricaricabili per il controller dell'Xbox One e del kit per la ricarica, ma non ricordo bene q cosa serviva esattamente. Potete dirmi se questo: https://tinyurl.com/uyz7jwb (batteria e cavetto) è sufficiente o c'è bisogno di altro?
Io uso questo kit originale e va benissimo ...
https://www.dimostore.it/wcsstore/DimoCatalogAssetStore/images/catalog/400/182000280.jpg
Puoi sempre recuperare una base di ricarica ... ma non esiste originale come invece per la PS4 ... :(
https://images.multiplayer.com/thumbs/aa/24/product.product-image-274598-600x0-q85.jpg
Restless
26-12-2019, 16:17
Sì ma facevo per risparmiare un po'. Ma se prendo batteria e cavetto che ho linkato e la collego ad un normale caricabatterie, o alla USB della tv non è lo stesso? O è indispensabile la base?
CARVASIN
26-12-2019, 18:09
Va bene qualsiasi cosa
Marsil_Novitio
26-12-2019, 18:35
Ragazzi, sto recuperando Rage (il primo) su one x..possibile si veda così male? Senza un minimo di AA?
il menne
26-12-2019, 20:02
Io te lo avevo detto di tenere la X e pure che il pad della ps4 rispetto a quello della one è peggiore.
Ma a questo puoi ovviare, ti prendi un adattatore e come me giochi sulla ps4 col pad elite v1 e v2 :D ( o col pad normale xone se vuoi ).
Restless
26-12-2019, 20:33
Ragazzi, sto recuperando Rage (il primo) su one x..possibile si veda così male? Senza un minimo di AA?
Io l'ho giocato molti anni fa, quando uscì su pc, e già allora la sensazione era proprio quella, cioè che "si vedesse male". Quindi secondo me dipende proprio dall'engine del gioco. Tra l'altro era anche molto pesante per quello che offriva graficamente, nonostante questo nel complesso è un bel gioco.
Marsil_Novitio
26-12-2019, 21:05
Io l'ho giocato molti anni fa, quando uscì su pc, e già allora la sensazione era proprio quella, cioè che "si vedesse male". Quindi secondo me dipende proprio dall'engine del gioco. Tra l'altro era anche molto pesante per quello che offriva graficamente, nonostante questo nel complesso è un bel gioco.
Capisco :)
Solo che avendo visto 22gb per un gioco della 360, ho pensato avesse ricevuto qualche ottimizzazione per la one :D
legolas119
27-12-2019, 00:04
ciao ragazzi, una domanda: il mio spazio su hdd di Xbox One X sta avvicinandosi alla fine. Sostiture l'hdd interno invalida la garanzia e non sembra procedura così veloce e semplice come sostituire quello della ps4 quindi pensavo di prenderne uno esterno, tipo https://www.amazon.it/dp/B00KWHJY7Q?tag=box-hard-disk-esterno-xbox-one-21&th=1
La sua installazione e rilevazione da parte della console è semplice? Una volta rilevato, auotmaticamente la console salva su quell'hd i contenuti quando è terminato lo spazio su hd interno?
grazie!
Fatal Frame
27-12-2019, 00:08
Lo attacchi e lo metti come default per l'installazione dei giochi, la console ci pensa da sola a formattarlo con il suo file system (e non ho neanche idea si quale sia, non credo sia NTFS) :rolleyes:
legolas119
27-12-2019, 01:03
ah ok grazie. Le prestazioni nei caricamenti su un hd come quello che ho linkato sono buone? O si ha un rallentamento rispetto ai tempi dell'hd interno della X?
Fatal Frame
27-12-2019, 01:12
Va benissimo... per avere prestazioni migliori devi passare agli SSD esterni ma ovviamente hanno un altro costo ...
legolas119
27-12-2019, 08:58
no ok mi faccio bastare quello, se ha prestazioni analoghe a quello interno sono già contento così :)
ora ho ancora 150Gb liberi. Per evitare di rimanere senza spazio per gli aggiornamenti del sistema operativo (che sicuramente vanno fatti internamente) è meglio se quando mi mancano 70/80 GB mi prendo quello esterno ed inizio a mettere lì i giochi vero?
vorrei prendere la pentalogia dei Gears che in digitale è in sconto a 18.89 e temo mi occuperà un sacco di GB (soprattutto il 5 e l'1 rimasterizzato)...
Ultima cosa: i vari upgrade/dlc dei giochi che già ho, auotmaticamente anche quelli li salkva comunque su quello interno immagino?
vittorio130881
27-12-2019, 09:09
no ok mi faccio bastare quello, se ha prestazioni analoghe a quello interno sono già contento così :)
ora ho ancora 150Gb liberi. Per evitare di rimanere senza spazio per gli aggiornamenti del sistema operativo (che sicuramente vanno fatti internamente) è meglio se quando mi mancano 70/80 GB mi prendo quello esterno ed inizio a mettere lì i giochi vero?
vorrei prendere la pentalogia dei Gears che in digitale è in sconto a 18.89 e temo mi occuperà un sacco di GB (soprattutto il 5 e l'1 rimasterizzato)...
Ultima cosa: i vari upgrade/dlc dei giochi che già ho, auotmaticamente anche quelli li salkva comunque su quello interno immagino?Una volta messo hard disk esterno puoi scegliere quale periferica delle due diventa sede di installazione. Una volta scelta tutto compresi dlc viene installato su di essa.
Paganetor
27-12-2019, 10:35
Capisco :)
Solo che avendo visto 22gb per un gioco della 360, ho pensato avesse ricevuto qualche ottimizzazione per la one :D
io ce l'ho su disco per X360 e confermo che già allora era bello pesante (mi pare 17 giga, infatti era su 2 dischi)
Restless
27-12-2019, 11:42
Allora... dopo la prima brutta esperienza consolara dell'acquisto della chiave di Shadow of TR su G2A decido di provare a comprare sullo store ufficiale. Cerco qualcosa a basso prezzo, mi interesserebbe anche RE7. Così trovo questo, versione base: https://tinyurl.com/weye7qo
a questo prezzo dico, lo trovo anche in negozio in offerta su disco. Così cerco ancora e trovo questo, sempre nello store MS: https://tinyurl.com/uwzlgwy
Dov'è qui la fregatura? E 'un contenuto aggiuntivo? Un extra content come nell'altro caso?
Le trovi con il lanternino :asd: ho xbox da una vita mai avuto sti problemi... Che ti diano il gioco a 4euro la vedo dura, prendi l'altra. Comune c'è RE2 a 19 euro sullo store, che per tanti è il gioco dell'anno... Io prenderei quello.
Restless
27-12-2019, 11:55
Sì è sullo store ufficiale, non può essere una fregatura, a meno che non sia un contenuto aggiutivo, ma non è specificato da nessuna parte. E poi c'è scritto 75% di sconto, che farebbe il totale giusto del gioco. Ma dallo store su Xbox non me lo dà disponibile. A 15 euro poi è su disco anche in negozio.
Se io l'acquisto da quella pagina del sito facendo login da lì con lo stesso account poi mi appare anche sull'account nella console come acquisto?
Fatal Frame
27-12-2019, 12:12
Allora... dopo la prima brutta esperienza consolara dell'acquisto della chiave di Shadow of TR su G2A decido di provare a comprare sullo store ufficiale. Cerco qualcosa a basso prezzo, mi interesserebbe anche RE7. Così trovo questo, versione base: https://tinyurl.com/weye7qo
a questo prezzo dico, lo trovo anche in negozio in offerta su disco. Così cerco ancora e trovo questo, sempre nello store MS: https://tinyurl.com/uwzlgwy
Dov'è qui la fregatura? E 'un contenuto aggiuntivo? Un extra content come nell'altro caso?
Può darsi che il primo è per il nostro mercato mentre il secondo per quello jappo (c'è scritto 株式会社 カプコン al posto di CAPCOM CO., LTD.) :stordita: :fagiano: :confused:
Può darsi che il primo è per il nostro mercato mentre il secondo per quello jappo (c'è scritto 株式会社 カプコン al posto di CAPCOM CO., LTD.) :stordita: :fagiano: :confused:
Sicuro non sia koreano ?
CJsnsjsnsnsn
Restless
27-12-2019, 12:24
In questi casi non funzionerebbe, o non si installerebbe? (nelle lingue dispnibili di quella versione c'è anche l'italiano)
Fatal Frame
27-12-2019, 12:28
Sicuro non sia koreano ?
CJsnsjsnsnsn
No mi risulta lingua jappo :rolleyes:
legolas119
27-12-2019, 15:34
Una volta messo hard disk esterno puoi scegliere quale periferica delle due diventa sede di installazione. Una volta scelta tutto compresi dlc viene installato su di essa.
anche gli update del sistema operativo? Quello è un pò rischioso perchè se pèer qualche motivo quello esterno non fosse collegato, come riuscirebbe a partire la console? Forse ripartirebbe con la versione di S.O. più vecchia installata sull'hdd interno...?
vittorio130881
27-12-2019, 16:54
anche gli update del sistema operativo? Quello è un pò rischioso perchè se pèer qualche motivo quello esterno non fosse collegato, come riuscirebbe a partire la console? Forse ripartirebbe con la versione di S.O. più vecchia installata sull'hdd interno...?Sistema operativo naturalmente hard disk interno
Restless
27-12-2019, 17:52
Ho acquistato questa batteria ricaricabile:
https://www.mediaworld.it/product/p-392791/xtreme-batteria-per-xbox-one-65425
Come vedete è tutt'uno col coperchio.
Nelle info c'è scritto che va collegata ad una qualsiasi usb, anche di un pc, ma un paio di domande:
- Può essere ricaricata anche da sola, cioè staccata dal gamepad?
- Nelle istruzioni c'è scritto che la console deve restare accesa. Perché? (nel caso non la ricarico dalla usb della console ovviamente).
Fatal Frame
28-12-2019, 00:32
In questi casi non funzionerebbe, o non si installerebbe? (nelle lingue dispnibili di quella versione c'è anche l'italiano)
Devi acquistare quello che vedi nello Store dalla tua console :fagiano: :stordita:
Ho acquistato questa batteria ricaricabile:
https://www.mediaworld.it/product/p-392791/xtreme-batteria-per-xbox-one-65425
Come vedete è tutt'uno col coperchio.
Nelle info c'è scritto che va collegata ad una qualsiasi usb, anche di un pc, ma un paio di domande:
- Può essere collegata anche da sola, cioè staccata dal gamepad?
- Nelle istruzioni c'è scritto che la console deve restare accesa. Perché?
Si dovrebbe attaccare dietro senza il coperchio che è già integrato ... comunque sto vedendo più robe strane con te in pochi giorni che in anni di xbox :asd:
Scusa, ma vai di quella originale
https://www.mediaworld.it/product/p-748234/microsoft-play-charge-kit
legolas119
28-12-2019, 08:55
Sistema operativo naturalmente hard disk interno
ok allora lascio alcune decine di GB liberi comunque altrimenti poi non mi riesce più ad aggiornare.
grazie
Restless
28-12-2019, 09:28
Devi acquistare quello che vedi nello Store dalla tua console :fagiano: :stordita:
Si dovrebbe attaccare dietro senza il coperchio che è già integrato ... comunque sto vedendo più robe strane con te in pochi giorni che in anni di xbox :asd:
Scusa, ma vai di quella originale
Per quanto riguarda RE7, non è una fantasia, l'ho trovato googlando (anche se oggi risulta introvabile tramite motore di ricerca). Infatti ieri sera l'acquisto a 4,99 è andato a buon fine.
Stamattina ho avuto la conferma che era tutto vero, ecco qui un articolo che ne parla: https://www.progamerinside.it/2019/12/15/resident-evil-7-biohazard-a-499-sullo-store-microsoft/
Per cui se a qualcuno interessa il gioco affrettatevi, mancano pochi giorni.
Per quanto riguarda la batteria ricaricabile, non ho capito se per essere ricaricata il cavetto va attaccato sulla porta che è proprio dietro la batteria, oppure sulla porta poco sopra che però è sul gamepad.
Ecco ho creato questa immagine per capirci meglio: LINK (https://i.postimg.cc/kXY1r5hW/IMG-20191228-100425.jpg)
Su quale delle due porta micro-usb va collegato il cavetto? (questo perché mi risulta che anche quella sul gamepad sia una porta di ricarica).
Fatal Frame
28-12-2019, 10:39
Dietro dove ce la freccia
Restless
28-12-2019, 10:53
Dietro dove ce la freccia
Non è la stessa porta, una è sulla batteria, una è poco sopra, ed è sul gamepad.
Fatal Frame
28-12-2019, 11:05
Non è la stessa porta, una è sulla batteria, una è poco sopra, ed è sul gamepad.Boh ... con il charge ufficiale non ce sto casino...
Cosi a naso direi sulla batteria, perché quello sul pad carica il kit ufficiale
il menne
28-12-2019, 18:30
Io re7 lo ho già, preso eoni fa su steam, però leggo sullo shop ms che il gioco dovrebbe essere tra quelli cd "play anywhere" ma non me lo mette per l'xbox, nonostante lo possieda.
Forse per aversi questa feature va comprato per forza sullo shop ms?
Se fosse così quasi quasi l'offerta a 4,99 non sarebbe male per averlo anche su one x... :stordita:
Ps: comunque l'offerta a 4,99 a me la dà nella first page della search per re7 sullo shop ms su win10 quindi questo è un acquisto sicuro, pare.
Tra parentesi, ci sono cose che non capisco, se uno compra il gioco per XBOX ( ed è play anywhere ) ha un costo (14,99) se per pc un altro, appunto 4,99 ma essendo play anywhere te lo dovresti giocare pure su xbox… o ms ci prende per polli o c'è qualcosa che non mi torna, va da se che uno se lo piglia nel caso per pc e ci gioca anche su xbox. Mah.
vittorio130881
28-12-2019, 20:18
Io re7 lo ho già, preso eoni fa su steam, però leggo sullo shop ms che il gioco dovrebbe essere tra quelli cd "play anywhere" ma non me lo mette per l'xbox, nonostante lo possieda.
Forse per aversi questa feature va comprato per forza sullo shop ms?
Se fosse così quasi quasi l'offerta a 4,99 non sarebbe male per averlo anche su one x... :stordita:
Ps: comunque l'offerta a 4,99 a me la dà nella first page della search per re7 sullo shop ms su win10 quindi questo è un acquisto sicuro, pare.
Tra parentesi, ci sono cose che non capisco, se uno compra il gioco per XBOX ( ed è play anywhere ) ha un costo (14,99) se per pc un altro, appunto 4,99 ma essendo play anywhere te lo dovresti giocare pure su xbox… o ms ci prende per polli o c'è qualcosa che non mi torna, va da se che uno se lo piglia nel caso per pc e ci gioca anche su xbox. Mah.Si devi comprarli sul ms store
il menne
28-12-2019, 20:30
Si devi comprarli sul ms store
Immaginavo. :)
E ne ho prova visto che per rigiocarlo su Xbox one x lo ho preso a sconto dallo shop ms di win10, tutto ok, poi accendendo la Xbox me lo da tra i giochi scaricabili. ;)
Buon prezzo, tra l’altro la gold edition sta a 14,99 sullo store win10 ( considerando che la stessa versione sullo shop Xbox sta al doppio non mi pare male, visto anche il prezzo che di solito ha il season pass anche se il gioco ormai ha la sua età ma resta molto bello ).
Fatal Frame
28-12-2019, 20:55
Sì ovvio che devi comprarlo sullo Store MS ... Steam cosa c'entra ?! :fagiano: :stordita:
il menne
28-12-2019, 21:09
Sì ovvio che devi comprarlo sullo Store MS ... Steam cosa c'entra ?! :fagiano: :stordita:
Boh il gioco per pc è quello, non ci son mai stato attento se questa feature del play anywhere fosse del gioco o dello store ( ed evidentemente è dello store ) dove si compra.
Peraltro re7 lo presi e giocai eoni fa come chiave steam quando ancora non avevo la one x.
Adesso mi è venuto voglia di rigiocarlo con tutti i contenuti e dlc ( su steam lo ho liscio ) su one x vista l’ottima patch rilasciata appunto per la x con il gioco in 4K, hdr e miglioramenti vari e a questo prezzo non mi è sembrata presa male la gold edition ( che a sto punto ho anche su pc ). ;)
il menne
30-12-2019, 09:02
https://tinyurl.com/vwrv5tr (se incollo qui il link non è funzionante, in pogni caso riporta ad una descrizione diversa e un'immagine del gioco che non è quella originale).
Caspita, iniziata malissimo l'esperienza con quella che doveva essere la mia prima console.
Non so come andrà a finire però mi sa che ti ha fregato due volte, perché la chiave che ti ha venduto non è quella dell'upgrade alla Croft edition ( che come edizione esiste ma come digitale no ) ma dell'upgrade alla DEFINITIVE edition che è l'unica esistente sul sito xbox riscattabie con queste caratteristiche, solo che in questo periodo di saldi questo upgrade ( ed è spcecificato MALE che richiede il gioco base, è scritto in calce, la descrizione invece è su tutta la definitive edition che ha un altro prezzo, di sicuro lo shop dove hai comprato ha copincollato la main description senza le pecisazioni in calce ) è venduto a 9,99 euro, quindi meno di quanto lo hai pagato tu ( ora non so se io lo vedo a 9,99 perché utente gold ma questo è il prezzo che vedo ), considera che il solo season pass di sotr è stato ben poche volte sotto i 19,99 qui ci sono anche alcune cosette in più a sto punto ti conviene reperire il gioco base e sei a posto.
Io intanto mi son preso anche l'upgrade pack alla definitive a 9,99 dallo shop sulla x così finalmente mi gioco tutte le tombe aggiuntive che 9,99 euro di prezzo valgono, era da tempo che aspettavo questo update a una decina di euro :D
Restless
30-12-2019, 09:53
Non entro nel merito di quello che dici perché non me ne intendo, però posso dirti due cose molto semplici, nell'annuncio la dicitura era quella del gioco completo nella versione "Croft Edition", e l'immagine raffigurata era esattamente di questa versione che ho appena citato. Lui invece ha linkato qualcosa che nella dicitura e nell'immagine non ha nulla a che fare, ma che non includeva il gioco base. cmq tramite G2A mi hanno rimborsato poco dopo, presumo perché non corrispondeva affatto alla descrizione, che è uno dei motivi elencati da quel sito per cui si può ottenere il rimborso.
il menne
30-12-2019, 10:10
Beh non è poco aver ottenuto il rimborso. Meglio così per te dai. ;)
Nightingale
30-12-2019, 10:30
Alla fine ho ceduto e mi sono regalato NFS Heat.
Ma devo dire che merita... ovviamente se piace il genere e se c'è la voglia di giocare alla tamarrizzazione sfrenata delle auto, e correre con un modello di guida pesantemente arcade.
Bella la grafica, ottimo lo stile. Soundtrack buona (non ai livelli dei primi Underground), buono anche il parco auto e le personalizzazioni offerte.
Tonnellate di collezionabili sparsi sulla mappa.
Restless
30-12-2019, 10:50
Ma perché sullo store su Shadow of Tomb Raider (versione liscia) c'è la voce "riscatta codice" e non è possibile acquistarlo? (al contrario la Definitive Edition sì). Lo stesso avviene tramite il sito MS.
devil_mcry
30-12-2019, 11:19
Perché non lo vendono più
il menne
30-12-2019, 11:39
Perché mi sa che ad oggi l'unica versione che commercializzano negli shop ufficiali sia la definitive edition o l'upgrade a definitive per chi ha la liscia perché in effetti o visto solo ste due in vendita.
Boh, però magari usato a qualche gs la versione liscia si trova, però mi pare, ammesso di trovarla, che costi quanto la definitive col gioco base che in RETAIL pe xone costa nuova 19.98 al gamestop, mentre via shop xbox mi pare in digitale la facciano ben 29,98 o poco meno, quindi a meno di non trovare da qualche parte la versione liscia a poco, per me conviene pigliare la definitive retail al gs se ce l'hanno.
vittorio130881
31-12-2019, 09:23
Secondo voi, da esperienze passate, se uno porta indietro una console sony, può usufruire degli sconti per una console microsoft? Parlo di gamestop e delle console future
Grazie e buon fine anno
Restless
01-01-2020, 11:08
Adesso... non è che io mi sia fissato con Shadow of the Tomb Raider, ma dato che dovevo fare un altro acquisto su Am. volevo approfittarme per prendere un gioco per Xbox lì (anche per superare i 29 euro della spese gratuite). Ebbene, Shadow of TR per PS4 18 euro, per Xbox One 36 euro. Spiegatemela questa!
Adesso... non è che io mi sia fissato con Shadow of the Tomb Raider, ma dato che dovevo fare un altro acquisto su Am. volevo approfittarme per prendere un gioco per Xbox lì (anche per superare i 29 euro della spese gratuite). Ebbene, Shadow of TR per PS4 18 euro, per Xbox One 36 euro. Spiegatemela questa.Cosa c'è da spiegare? Saranno liberi di mettere in sconto i giochi che vogliono? Scusami ma hai preso sta console da na settimana e ti vai a cercare i problemi dove non ci sono, forse il mondo console non fa per te, ti aspettavi altro ma se devi viverla così vendila
Restless
01-01-2020, 11:36
Pensavo solo che i prezzi fossero abbastanza allineati tra le due console, così mi era sembrato. Cerca di abbassare i toni.
devil_mcry
01-01-2020, 12:01
Anche in digitale i prezzi sono tendenzialmente migliori ma non è che c'è da stupirsi, di ps4 ne hanno vendute molte di più possono fare economie di massa diverse tutti
Fatal Frame
01-01-2020, 12:14
Pensavo solo che i prezzi fossero abbastanza allineati tra le due console, così mi era sembrato. Cerca di abbassare i toni.Quoto... non è mai vietato chiedere
Bazzilla
01-01-2020, 13:47
Adesso... non è che io mi sia fissato con Shadow of the Tomb Raider, ma dato che dovevo fare un altro acquisto su Am. volevo approfittarme per prendere un gioco per Xbox lì (anche per superare i 29 euro della spese gratuite). Ebbene, Shadow of TR per PS4 18 euro, per Xbox One 36 euro. Spiegatemela questa!
Molto semplice: il prezzo "base" del gioco è praticamente sempre uguale tra le due piattaforme.
Poi ogni store applica delle promozioni in maniera totalmente autonoma e puoi trovarlo ad un prezzo più basso una volta sullo store Sony e un'altra su quello MS.
Shadow of the Tomb Raider, senza promozioni, costa 59,99 € in entrambi gli store.
Pensavo solo che i prezzi fossero abbastanza allineati tra le due console, così mi era sembrato. Cerca di abbassare i toni.Il tono è normalissimo, ma se vuoi ti dico chiaramente che avere una persona che posta solo per lamentarsi è una rottura di palle :)
Ma tranquillo risolvo con Ignore List, c'è un altro personaggio che ha bisogno di compagnia :)
Fatal Frame
01-01-2020, 14:45
;46556388']Ma tranquillo risolvo con Ignore List, c'è un altro personaggio che ha bisogno di compagnia :)
Meno male che sai come levarti adesso :stordita: :rolleyes:
Restless
01-01-2020, 14:46
Molto semplice: il prezzo "base" del gioco è praticamente sempre uguale tra le due piattaforme.
Poi ogni store applica delle promozioni in maniera totalmente autonoma e puoi trovarlo ad un prezzo più basso una volta sullo store Sony e un'altra su quello MS.
Shadow of the Tomb Raider, senza promozioni, costa 59,99 in entrambi gli store.
Ok, quindi una questione di sconti dall'una o dall'altra parte. Grazie per il chiarimento. Per il resto la console è stupenda, ho avuto a lungo dubbi se fosse stato meglio l'upgrade del mio vecchio pc o l'acquisto della mia "prima console", ma adesso che l'ho presa devo dire che ne è valsa veramente la pena. Sarà che non giocavo a qualcosa di "serio" da alcuni anni, ma mi ha lasciato veramente shockato in senso positivo.
Fatal Frame
01-01-2020, 14:49
Ok, quindi una questione di sconti dall'una o dall'altra parte. Grazie per il chiarimento. Per il resto la console è stupenda, ho avuto a lungo dubbi se fosse stato meglio l'upgrade del mio vecchio pc o l'acquisto della mia "prima console", ma adesso che l'ho presa devo dire che ne è valsa veramente la pena. Sarà che non giocavo a qualcosa di "serio" da alcuni anni, ma mi ha lasciato veramente shockato in senso positivo.
Hai fatto bene ... :rolleyes:
Aviatore_Gilles
04-01-2020, 11:09
Stavo giocando a Rage 2, quando improvvisamente sparisce l'audio. Avevo letto dI questo problema, poco male, chiudo il gioco e lo riavvio. Il problema è che non parte più, si ferma alla schermata di presentazione e da li non si schioda. Ho spento e riacceso la console, ma niente. Devo proprio staccare la spina e riaccenderla, solo così riparte. Però sto scherzetto me lo ha fatto già 3 volte nel giro di poco e non è che posso staccare la spina continuamente. Avete incontrato anche voi questo problema'
Aviatore_Gilles
04-01-2020, 12:55
Mi pianta di brutto la console. Se provo a fare il riavvio rimane in schermata nera e da li non si muove.
Fatal Frame
04-01-2020, 13:23
Mi pianta di brutto la console. Se provo a fare il riavvio rimane in schermata nera e da li non si muove.
Se da problemi dovrebbe uscirti almeno una cosa del genere... ma hai una X o una S ?!
https://i.ytimg.com/vi/vFP6VmhdXn4/hqdefault.jpg
Aviatore_Gilles
04-01-2020, 14:19
Ho una X. No non mi esce nulla, se faccio un riavvio, dopo che si presenta il problema, resta in schermata nera, senza scritte.
Comunque dopo 4 problemi consecutivi, sono riuscito a completare Rage 2...maledetto :asd:
Aviatore_Gilles
04-01-2020, 14:51
Bene :asd:
La cosa bella è che, fino allo scontro finale, non avevo mai avuto problemi. Misteri.
Fatal Frame
04-01-2020, 16:25
Ho una X. No non mi esce nulla, se faccio un riavvio, dopo che si presenta il problema, resta in schermata nera, senza scritte.
Comunque dopo 4 problemi consecutivi, sono riuscito a completare Rage 2...maledetto :asd:Quindi adesso la X va bene ?! Si è autoriparata... :asd:
il menne
04-01-2020, 20:56
A proposito del pass, vedo che non è più possibile trasformare la durata dell’abbonamento gold in ultimate a 1 euro come qualche tempo fa, ma viene dato gamepass a 1 euro per tre mesi.
Ma come si interfaccia col gold adesso? Io ho il gold che scade a fine 2021 adesso, se uno fa l’ultima te per 3 mesi a 1 euro? Dopo i tre mesi che succede? Qualcuno ha provato? Oppure Gospel che sa tutto o quasi su queste cose può darmi la dritta. :)
Edit: leggendo meglio PARE che prendendo questa offerta ti aggiorni tutto a ultimate aggiungendo pure i 3 mesi a un euro. Se fosse così vado a inizio 2022.... e quasi quasi ci aggiungo un altro anno di gold così vado a inizio 2023 ... che sarebbe il massimo se ho ben capito.
JuanCarlos
04-01-2020, 21:26
Edit: leggendo meglio PARE che prendendo questa offerta ti aggiorni tutto a ultimate aggiungendo pure i 3 mesi a un euro. Se fosse così vado a inizio 2022.... e quasi quasi ci aggiungo un altro anno di gold così vado a inizio 2023 ... che sarebbe il massimo se ho ben capito.
SE non lo hai mai fatto. Funziona una volta sola. Dopo, se ho ben capito, c'è una "tabella di conversione" che non è 1:1. Per capirci, se hai un mese di Ultimate e aggiungi un mese di gold, dovrebbe aggiungerti tipo 20 giorni di Ultimate. Però aspetta conferme.
Restless
05-01-2020, 10:34
Shadow of tombraider è "gratis" sul gamepass che costa 9.9 al mese o meno trovando offerte qua e la (tipo 1 o 2 o chiavi sui soliti siti), da qua ad arrivare a 30 ci si fanno minimo 3 mesi di gamepass, il tempo di giocarlo a finirlo almeno un paio di volte.
E' vero, ma vorrei sfruttare questa offerta dei 3 mesi di Gamepass per giocare a qualcosa magari di più "corposo", e soprattutto "costoso", i giochi più economici tanto vale acquistarli in offerta.
Restless
05-01-2020, 11:13
Beh se sei allora già impegnato nei prossimi mesi a sfruttare il gamepass per altro inutile comprare ora shadow tmbr, appena sei più libero magari lo troverai in offerta tipo i saldi estivi o altro
Non ho ancora attivato il Gamepass a 1 euro dato che sto giocando già ad un paio di giochi, più avanti quando lo attiverò forse sarà per Gears5, o chissà, magari ci mettono RDR2!
petru916
05-01-2020, 12:10
Non ho ancora attivato il Gamepass a 1 euro dato che sto giocando già ad un paio di giochi, più avanti quando lo attiverò forse sarà per Gears5, o chissà, magari ci mettono RDR2!
Per RDR2 credo ci vorrà ancora molto tempo...però, se può interessarti, ieri hanno inserito in catalogo GTA5. Gran bella campagna, il multigiocatore l'ho provato e non mi attrae. A prescindere dai gusti vale comunque una prova secondo me. :)
alfredo.r
05-01-2020, 12:16
Per RDR2 credo ci vorrà ancora molto tempo...però, se può interessarti, ieri hanno inserito in catalogo GTA5. Gran bella campagna, il multigiocatore l'ho provato e non mi attrae. A prescindere dai gusti vale comunque una prova secondo me. :)
Quoto. GTAV lo sto giocando su pc (a impostazioni simili a quelle di Xbox one X) ed è davvero un gran bel gioco. Non sono mai stato un fan di GTA e non ne toccavo uno da San Andreas ma devo ammettere che è diventato un gioco molto più maturo, con una bella trama, un’ottima caratterizzazione dei personaggi e una varietà di missioni che ti permette di provare un po’ di tutto di ciò che il gioco offre.
Ovvio che puoi giocarlo anche in modalità bimbominkia nutelloso rubando auto e schiantandoti sui passanti mentre spari a caso sulla folla, però diciamo che oramai il concept di base non è più quello (per fortuna).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Restless
05-01-2020, 12:22
GTA5 è fantastico, l'ho giocato anni fa appena uscito su pc (tipo a 15-20 fps). Non nego che mi piacerebbe rigiocarlo tutto, ma con i tantissimi titoli tripla A che mi sono perso negli ultimi anni non so da che parte iniziare (essendomi buttato in questi 3 anni esclusivamente su alcuni giochi mobile in MP).
Aviatore_Gilles
05-01-2020, 21:43
Quindi adesso la X va bene ?! Si è autoriparata... :asd:
Vai a chiedere a Bethesda :asd:
Dopo 4 crash consecutivi, bene o male sempre nello stesso punto, sono riuscito a proseguire e terminare il gioco, senza riscontrare ulteriori problemi.
Misteri :sofico:
Fatal Frame
05-01-2020, 21:54
Vai a chiedere a Bethesda :asd:
Dopo 4 crash consecutivi, bene o male sempre nello stesso punto, sono riuscito a proseguire e terminare il gioco, senza riscontrare ulteriori problemi.
Misteri :sofico:
Avevi detto anche che non si riavviava più la console ... :confused: :fagiano:
Aviatore_Gilles
05-01-2020, 23:44
Forse mi ero spiegato male :D Quando si piantava il gioco, se provavo a riavviare la console, rimaneva in schermata nera e non faceva più nulla, dovevo forzatamente staccare la spina.
Axios2006
06-01-2020, 00:43
Forse mi ero spiegato male :D Quando si piantava il gioco, se provavo a riavviare la console, rimaneva in schermata nera e non faceva più nulla, dovevo forzatamente staccare la spina.
Wow.... quale gioco crea un simile casino? :doh:
CARVASIN
06-01-2020, 07:47
Rage 2
Fatal Frame
06-01-2020, 12:31
Comunque dopo 4 problemi consecutivi, sono riuscito a completare Rage 2...maledetto :asd:
Siccome ce l'ho installato ma non ci ho ancora giocato sono andato a controllare la cosa: sul supporto bethesda dicono che non c'è niente da fare a parte staccare la spina. Secondo me da quelle parti girano droghe pesanti: disinstallo immediatamente :D
P.S. a quanto pare è una soluzione che consigliano per ogni loro gioco, andiamo bene
Strana questa cosa, XboxOne e PS4 hanno un sistema di gestione dei crash che evita di staccare la spina :confused:
Paganetor
06-01-2020, 13:04
a me si è impallato Rage 2 l'altro ieri (su Xbox One S), ma sono riuscito a tornare al menu principale... facendolo ripartire restava nero, ma sono ritornato alla home, ho chiuso Rage 2 e fatto ripartire... poi tutto ok
A proposito del pass, vedo che non è più possibile trasformare la durata dell’abbonamento gold in ultimate a 1 euro come qualche tempo fa, ma viene dato gamepass a 1 euro per tre mesi.
Ma come si interfaccia col gold adesso? Io ho il gold che scade a fine 2021 adesso, se uno fa l’ultima te per 3 mesi a 1 euro? Dopo i tre mesi che succede? Qualcuno ha provato? Oppure Gospel che sa tutto o quasi su queste cose può darmi la dritta. :)
eccomi tornato, ho staccato da tutto e mi sono goduto la pargoletta per queste ferie..comunque se usi l'offerta da 1 euro poi ti converte tutto il tuo abbonamento in ultimate quindi se ora ti scade a fine 2021 e usi l'offerta ti ritrovi ad avere l'ultimate fino a marzo 2022.
vittorio130881
07-01-2020, 10:07
ragazzi ma di grim dawn, si sa qualosa?
doveva uscire presto ma non leggo piu nulla per one ....uff
il menne
07-01-2020, 12:24
eccomi tornato, ho staccato da tutto e mi sono goduto la pargoletta per queste ferie..comunque se usi l'offerta da 1 euro poi ti converte tutto il tuo abbonamento in ultimate quindi se ora ti scade a fine 2021 e usi l'offerta ti ritrovi ad avere l'ultimate fino a marzo 2022.
Grazie Gospel. Ora valuto il da farsi.
Sinceramente ho così tanti arretrati da giocare per tutte le piattaforme che non sfrutterei a pieno i giochi presenti nell'ultimate, di fatto sarebbe abbastanza inutile per me, però 1 euro è talmente poco che da un altra parte sarei forse un folle a non farlo... e al limite lo faccio scadere e tra un paio d'anni torno a pigliare il solo gold, anche se evitassi di comprare un solo gioco in due anni per farlo dal pass ci avrei guadagnato, se no ci rimetto un euro... ma gears5 lo volevo giocare prima o poi. :)
Aviatore_Gilles
07-01-2020, 12:26
a me si è impallato Rage 2 l'altro ieri (su Xbox One S), ma sono riuscito a tornare al menu principale... facendolo ripartire restava nero, ma sono ritornato alla home, ho chiuso Rage 2 e fatto ripartire... poi tutto ok
Facevo anch'io così. Ritornavo alla home, chiudevo l'app e la facevo ripartire. Ma il gioco rimaneva piantato sulla schermata di presentazione, questa:
https://www.julientellouck.com/wp-content/uploads/2019/05/test_rage_2_ps4_pc_one_1.png
L'ho lasciato li anche 15 minuti, ma non andava avanti. Potevo chiudere e riaprire l'app quante volte volevo, sempre li si fermava.
Se facevo un riavvio della console, usciva dalla dashboard e rimaneva in schermata nera, piantandosi completamente. Dovevo a questo punto staccare la spina e farla ripartire.
Grazie Gospel. Ora valuto il da farsi.
Sinceramente ho così tanti arretrati da giocare per tutte le piattaforme che non sfrutterei a pieno i giochi presenti nell'ultimate, di fatto sarebbe abbastanza inutile per me, però 1 euro è talmente poco che da un altra parte sarei forse un folle a non farlo... e al limite lo faccio scadere e tra un paio d'anni torno a pigliare il solo gold, anche se evitassi di comprare un solo gioco in due anni per farlo dal pass ci avrei guadagnato, se no ci rimetto un euro... ma gears5 lo volevo giocare prima o poi. :)
attento che al momento non si sa quando finirà l'offerta quindi da un giorno all'altro potresti trovarti senza piu poter sfruttare l'escamotage :)
il menne
07-01-2020, 12:26
ragazzi ma di grim dawn, si sa qualosa?
doveva uscire presto ma non leggo piu nulla per one ....uff
Mi sembrava di avere letto che doveva uscire nel primo trimestre del 2020, in versione completa con tutti i dlc ... ma hanno rimandato già più volte.
Tra l'altro pare che debba uscire per console anche Disco Elysium però visto il tipo di gioco son quasi tentato di pigliarlo per PC.... un rpg a turni come quello lo vedo male giocato col pad. :)
il menne
07-01-2020, 12:28
attento che al momento non si sa quando finirà l'offerta quindi da un giorno all'altro potresti trovarti senza piu poter sfruttare l'escamotage :)
Infatti, non credo resterà in eterno, quindi mi sa che alla fine a breve, oggi o domani aderirò all'offerta. :)
Restless
07-01-2020, 12:50
Infatti, non credo resterà in eterno, quindi mi sa che alla fine a breve, oggi o domani aderirò all'offerta. :)
Intendi esattamente l'offerta di 1 euro per 3 mesi del gamepass?
il menne
07-01-2020, 13:04
Intendi esattamente l'offerta di 1 euro per 3 mesi del gamepass?
In realtà è per passare da utente gold a ultimate, la cosa interessante è che se, per dire si ha già due anni di gold attivo, paghi 1 euro ti allunga la durata di altri 3 mesi e trasforma tutto l'abbonamento in ultimate, quindi si ha un bel risparmio, poi tra tot anni uno prima che scada disattiva il pagamento ricorrente, lo fa scadere e il giorno dopo se vuole sottoscrive di nuovo solo il gold. :)
vittorio130881
07-01-2020, 13:32
Mi sembrava di avere letto che doveva uscire nel primo trimestre del 2020, in versione completa con tutti i dlc ... ma hanno rimandato già più volte.
Tra l'altro pare che debba uscire per console anche Disco Elysium però visto il tipo di gioco son quasi tentato di pigliarlo per PC.... un rpg a turni come quello lo vedo male giocato col pad. :) Mi sono preso una one all digital da xxemilioxx , proprio per questo gioco :)
Fatal Frame
07-01-2020, 13:50
Mi sono preso una one all digital da xxemilioxx , proprio per questo gioco :)
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkChe sarebbe la S bianca senza lettore
vittorio130881
07-01-2020, 14:06
Che sarebbe la S bianca senza lettore
ma stai facendo prove di memoria? per vedere se invecchi bene?
so cosa è fatal :)
che mi prendo qualcosa che non so cosa sia???????
:D :D :D
vittorio130881
07-01-2020, 15:54
E' già bella imballata che aspetta il corriere:DLove love
Restless
07-01-2020, 16:37
In realtà è per passare da utente gold a ultimate, la cosa interessante è che se, per dire si ha già due anni di gold attivo, paghi 1 euro ti allunga la durata di altri 3 mesi e trasforma tutto l'abbonamento in ultimate, quindi si ha un bel risparmio, poi tra tot anni uno prima che scada disattiva il pagamento ricorrente, lo fa scadere e il giorno dopo se vuole sottoscrive di nuovo solo il gold. :)
Devo dire che fare l'abbonamento per oltre un anno (o quello che è) per ora non mi interessa, perché non lo sfrutterei minimamente, però mi scoccerebbe se tolgono i 3 mesi di Gamepass a 1 euro, almeno quelli vorrei provarli, ma se dite che potrebbero toglierli lo attivo subito.
il menne
07-01-2020, 16:43
Ah ah li hanno giá tolti. Giusto oggi.
Eh vabbè. Comunque sia io il passaggio a ultimate per 1 euro l’ho fatto, ci ho rimesso due mesi rispetto a ieri ma comunque sia mi son quasi vergognato perché con 1 euro ho trasformato 13+13 mesi di gold in 27 mesi di ultimate e ci posso stare, anche perché questa conversione totale a 1 euro mica è detto resti in eterno.
devil_mcry
07-01-2020, 16:47
Devo dire che fare l'abbonamento per oltre un anno (o quello che è) per ora non mi interessa, perché non lo sfrutterei minimamente, però mi scoccerebbe se tolgono i 3 mesi di Gamepass a 1 euro, almeno quelli vorrei provarli, ma se dite che potrebbero toglierli lo attivo subito.
Ah ah li hanno giá tolti. Giusto oggi.
Eh vabbè. Comunque sia io il passaggio a ultimate per 1 euro l’ho fatto, ci ho rimesso due mesi rispetto a ieri ma comunque sia mi son quasi vergognato perché con 1 euro ho trasformato 13+13 mesi di gold in 27 mesi di ultimate e ci posso stare, anche perché questa conversione totale a 1 euro mica è detto resti in eterno.
ahahhaahha
3-2-1 inizia la polemica :D
Restless
07-01-2020, 17:03
Fregato come un pollo! Avendo preso la console da pochi giorni credevo che fosse una sorta di promozione riservata a chi faceva una prima attivazione del Gamepass. Va beh pazienza.
Edit:
Sullo store mi risulta comunque un Gamepass Ultimate a 1 euro al mese (non è specificato ma presumo solo per un mese).
il menne
07-01-2020, 17:50
Fregato come un pollo! Avendo preso la console da pochi giorni credevo che fosse una sorta di promozione riservata a chi faceva una prima attivazione del Gamepass. Va beh pazienza.
Quella dei 3 mesi a 1 euro era una promo temporanea che hanno fatto sotto le feste di Natale.
Ma il vero affare non è quello, ma la possibilità di convertire a 1 euro tutto il tempo rimanente di gold + 1 mese a ultimate ( ossia gold +gamepass ) ( e quella promo per ora c'è sempre )
Nel senso, ti compri un paio di anni di gold e attivando i pagamenti ricorrenti hai un mese in più in regalo, quindi hai 26 mesi di gold ( online si trovano sui 45 euro per 1 anno ) quindi con 90 euro circa hai 26 mesi di gold e con 1 euro in più ti ritrovi 27 mesi di ultimate a un costo reale di 91 euro circa, se guardi quanto costa normalmente è un affarone, specie se pensa di sfruttarlo anche un minimo.
Tanto io il gold lo avrei fatto comunque, quindi anche se non lo sfrutto ho perso 1 euro, ma credo che in quasi tre anni qualche volta lo sfrutterò e ci guadagno di più.
Tu devi valutare, ma in linea generale questa è una offertissima che anche per chi gioca pochi giochi all'anno è conveniente, basta fare due conti, spendi qualcosa oggi ma li recuperi con gli interessi da qui ai prossimi anni, per me.
Restless
07-01-2020, 17:53
Ma anche con questa offerta per i nuovi abbonati di 1 euro per 1 mese di Gamepass Ultimate si può fare quello che dici?
il menne
07-01-2020, 18:04
Ma anche con questa offerta per i nuovi abbonati di 1 euro per 1 mese di Gamepass Ultimate si può fare quello che dici?
Te lo confermo al 101% perchè lo ho fatto poche ore fa ( e mi sa che quasi tutti gli utenti del thread lo hanno fatto in precedenza)
L'unica differenza è che fino a ieri con 1 euro in più oltre a convertire il tempo che hai in ultimate ti davano +3 mesi di ultimate, oggi +1 mese.
L'importante è non avere mai attivato prima ultimate.
Te lo confermo al 101% perchè lo ho fatto poche ore fa ( e mi sa che quasi tutti gli utenti del thread lo hanno fatto in precedenza)
L'unica differenza è che fino a ieri con 1 euro in più oltre a convertire il tempo che hai in ultimate ti davano +3 mesi di ultimate, oggi +1 mese.
L'importante è non avere mai attivato prima ultimate.
no, puoi aver attivato anche in precedenza l'ultimate, l'importante è che quando la attivi non sei piu ultimate da almeno 3 mesi.
il menne
07-01-2020, 18:21
no, puoi aver attivato anche in precedenza l'ultimate, l'importante è che quando la attivi non sei piu ultimate da almeno 3 mesi.
Ah, questa non la sapevo, anzi credevo proprio che non si dovesse proprio mai essere stati utenti ultimate! Grazie. Buono a sapersi! :D
Restless
07-01-2020, 18:41
Allora, supponiamo che io non voglia comprare 2 anni di Gold (da convertire in Ultimate), ma nemmeno un anno, facciamo 6 mesi giusto per provare (perché non so quanto lo sfrutterò). Questo significa che dopo mi basta stare fermo 3 mesi per poter rifare esattamente lo stesso procedimento giusto?
Allora, supponiamo che io non voglia comprare 2 anni di Gold (da convertire in Ultimate), ma nemmeno un anno, facciamo 6 mesi giusto per provare (perché non so quanto lo sfrutterò). Questo significa che dopo mi basta stare fermo 3 mesi per poter rifare esattamente lo stesso procedimento giusto?
ad oggi si..tutte le offerte proposte da microsoft sono attive se non sei stato ultimate negli ultimi 3 mesi..se poi la situazione cambierà nei mesi a venire ad oggi non è dato saperlo :)
Tutte queste offerte giustamente sono per chi non era ancora Ultimate (se ho letto bene)...ma ci sono offerte per ultimate in corso? Store vari a parte intendo.
Ad esempio, cosa succedrebbe se un ultimate (quindi abbonamento in corso) attiva un gold? Tornerebbe ad essere un gold per poi poter prendere un mese di ultimate (anche senza sfruttare offerte) ed allungare il periodo? Curiosità
il menne
08-01-2020, 09:01
Tutte queste offerte giustamente sono per chi non era ancora Ultimate (se ho letto bene)...ma ci sono offerte per ultimate in corso? Store vari a parte intendo.
Ad esempio, cosa succedrebbe se un ultimate (quindi abbonamento in corso) attiva un gold? Tornerebbe ad essere un gold per poi poter prendere un mese di ultimate (anche senza sfruttare offerte) ed allungare il periodo? Curiosità
A quanto so io se si riscatta un codice diverso viene trasformato in ultimate però secondo uno schema di conversione non 1:1, per dire mi sembra che se un utente ultimate riscatta un anno di gold aumenta la durata dell'ultimate di 5 mesi...
ps: mi sembrava di avere visto proprio nel ms support una lista dove veniva riportato quanto ultimate veniva aggiunto in relazione a cosa si riscattava, ma adesso non la ritrovo, comunque sia quando uno è ultimate resta ultimate, l'unico modo per tornare gold è fare scadere del tutto l'abbonamento ultimate e poi subito dopo attivare un piano gold, per dire.
Io ho capito così, però di sicuro Gospel darà certezze migliori.
Restless
08-01-2020, 09:28
Una domanda che a voi apparirà banale. Io ho attualmente 3 giochi, di questi uno era quello in bundle con la console, e uno ho appena iniziato a scaricarlo (è 100GB e io ho una adsl 7mega purtroppo). I 3 giochi sono tutti in formato digitale e sono stati riscattati tramite dei codici ovviamente.
Supponiamo che io oggi acquisto 6 mesi di Gold e 1 mese di Game pass, e attivo il Gamepass Ultimate. Tra 6 mesi il Gamepass finisce. I 3 giochi iniziali potrò continuare ad utilizzare come adesso, cioè senza bisogno del Gamepass, o per qualche motivo "vengono inglobati" da questo abbonamento e per giocarli dovrò riattivarlo?
Non lo chiedo a caso, ma in seguito ad aver letto un commento su Amazon di un utente che si lamentava perché aveva acquistato una console+bundle, e allo scadere del Gamepass il gioco è stato disattivato e doveva acquistarlo (anche se a prezzo ridotto). Sul seguente link è il quinto commento: LINK (https://www.amazon.it/Xbox-Forza-Horizon-Gamepass-Bundle/dp/B07G2J342G). In questo caso ovviamente non attiverei subito l'abbonamento, ma solo dopo aver terminato i 3 titoli.
il menne
08-01-2020, 09:37
Non è possibile per come la so io.
Se io acquisto un gioco ( che sia con disco o riscattandone il codice ) quello resta SEMPRE mio anche se poi va e finire nei giochi gold o game pass o ultimate che dir si voglia.
Ovviamente se io ho un gioco retail quando passa nel gold o nell'ultimate non hai più bisogno di inserire il disco per leggere la licenza. Se uno nel frattempo vende il gioco su disco come usato va da sé che gli resta solo la versione gold/gamepass/ultimate e scaduti questi deve ricomprarlo o riattivare l'abbonamento.
Un codice digitale di un gioco resta sempre tuo anche se scade il gold/pass/ultimate l'unico caso che può "somigliare" a quel che riporti è quando si ha acquistato in digitale la versione liscia di un gioco e nel pass/gold/ultimate viene data la versione GOTY, per dire, quindi con un plus rispetto al gioco base che uno ha comprato, e questo plus una volta terminato l'abbonamento non si ha più a disposizione e quindi si torna ad avere il gioco base, i contenuti in pià se si vogliono vanno comperati.
ps: sarei curioso di leggere il commento dell'utente in questione perché qualcosa non torna
Restless
08-01-2020, 09:46
Sul seguente link è il quinto commento: LINK (https://www.amazon.it/Xbox-Forza-Horizon-Gamepass-Bundle/dp/B07G2J342G).
Titolo del commento: "Pensi di avere un gioco incluso nel prezzo ma non è cosi!".
A quanto so io se si riscatta un codice diverso viene trasformato in ultimate però secondo uno schema di conversione non 1:1, per dire mi sembra che se un utente ultimate riscatta un anno di gold aumenta la durata dell'ultimate di 5 mesi...
ps: mi sembrava di avere visto proprio nel ms support una lista dove veniva riportato quanto ultimate veniva aggiunto in relazione a cosa si riscattava, ma adesso non la ritrovo, comunque sia quando uno è ultimate resta ultimate, l'unico modo per tornare gold è fare scadere del tutto l'abbonamento ultimate e poi subito dopo attivare un piano gold, per dire.
Io ho capito così, però di sicuro Gospel darà certezze migliori.
Intanto grazie, non sapevo del discorso del gold mentre si ha ultimate. Provo a cercare questa lista nel support (poi se nel frattempo la ritrovi, meglio :) ). Comunque ogni info in più a questo punto diventa utile perchè credo che in questo thread siamo più Ultimate che novelli o solo gold ;)
il menne
08-01-2020, 10:12
Sul seguente link è il quinto commento: LINK (https://www.amazon.it/Xbox-Forza-Horizon-Gamepass-Bundle/dp/B07G2J342G).
Titolo del commento: "Pensi di avere un gioco incluso nel prezzo ma non è cosi!".
Hum. Unico che scrive così su oltre 100 commenti, quindi il problema di sicuro non è generale ma specifico.
Io ho preso la one x limited rush gold dell'anno scorso con in bundle con codici di riscatto digitale di bf5 e gow4 e sono rimasti sempre a me anche senza game pass o senza ultimate, lì c'è stato qualche inghippo che di sicuro se è vero quanto afferma l'utente NON gli ha fatto riscattare correttamente il codice.
A volte capita che i codici dentro la console se è da tempo in vendita siano SCADUTI come termine di riscattabilità, oppure risultino già utilizzati ( raro per un prodotto nuovo ma a volte capita ) oppure ha sbagliato lui a riscattare il codice, solo che non se ne è accorto perché il gioco è ANCHE incluso nel gamepass, che quando è scaduto glielo ha ovviamente disattivato.
Quel commento è sbagliato e fuorviante, lì c'è stato di sicuro un problema diverso perché i codici riscattabili di un gioco una volta riscattati correttamente nell'account fanno si che il gioco resti tuo sempre, non ci sono dubbi su questo, è così al 100%
Tra l'altro questo tipo di problemi si risolvono passando dalla assistenza in garanzia o dalla Microsoft, non sparando un commento a caso su amazon che come nel tuo caso ti ha inculcato dubbi inesistenti.
Restless
08-01-2020, 10:21
Penso anch'io che non abbia riscattato il codice ma l'abbia prelevato subito dal Gamepass, ma era giusto per conferma, dato che il mio gioco in bundle è proprio quello. Tra l'altro l'avevo dimenticato ma ho 1 mese di Gamepass e 15 giorni di Gold inclusi con l'acquisto della console, sono dei tagliandi, non saprei se possono servirmi a qualcosa per ottenere 6 mesi di GPass Ultimate).
A proposito, ho preso una batteria ricaricabile per il gamepad (presumo NON al litio, è la Xtreme che si trova su tutti i negozi a 12 euro). Nelle istruzioni c'è scritto che la prima carica deve durare 8 pre. Ho notato però che la batteria è a 3/4 della carica. Quale delle 3 devo fare?
1 - scaricare e caricare per 8 ore.
2 - caricare così com'è per 8 ore.
3 - altro.
il menne
08-01-2020, 10:43
Intanto grazie, non sapevo del discorso del gold mentre si ha ultimate. Provo a cercare questa lista nel support (poi se nel frattempo la ritrovi, meglio :) ). Comunque ogni info in più a questo punto diventa utile perchè credo che in questo thread siamo più Ultimate che novelli o solo gold ;)
Non ritrovo la pagina nel supporto Microsoft, boh, son sicuro di averla letta tempo fa, altri siti riportano il contenuto che era questo, ossia la tabella di conversione di ciò che si ottiene da utenti ultimate riscattando codici. quindi trasformando tali codici in tempo ultimate
Ottieni:
1 mese di Gold – 20 giorni di Ultimate
3 mesi di Gold – 50 giorni di Ultimate (1+ mesi)
6 mesi di Gold – 79 giorni di Ultimate (2+ mesi)
12 mesi di Gold – 4 mesi di Ultimate
24 mesi di Gold – 8 mesi di Ultimate
1 mese di Xbox Game Pass (Giochi console) – 20 giorni di Ultimate
3 mesi di Xbox Game Pass (Giochi console) – 2 mesi di Ultimate
6 mesi di Xbox Game Pass (Giochi console) – 4 mesi di Ultimate
12 mesi di Xbox Game Pass (Giochi console) – 5 mesi di Ultimate
24 mesi di Xbox Game Pass (Giochi console) – 10 mesi di Ultimate
1 mese di Xbox Game Pass per PC – 20 giorni di Ultimate
ps: siccome queste conversioni basate sull'ERP ( prezzo corrente ) sono soggette a revisione da parte di Microsoft, pigliatele con le molle, può darsi che la tabella non si trovi perché la stanno aggiornando...
il menne
08-01-2020, 10:51
Penso anch'io che non abbia riscattato il codice ma l'abbia prelevato subito dal Gamepass, ma era giusto per conferma, dato che il mio gioco in bundle è proprio quello. Tra l'altro l'avevo dimenticato ma ho 1 mese di Gamepass e 15 giorni di Gold inclusi con l'acquisto della console, sono dei tagliandi, non saprei se possono servirmi a qualcosa per ottenere 6 mesi di GPass Ultimate).
A proposito, ho preso una batteria ricaricabile per il gamepad (presumo NON al litio, è la Xtreme che si trova su tutti i negozi a 12 euro). Nelle istruzioni c'è scritto che la prima carica deve durare 8 pre. Ho notato però che la batteria è a 3/4 della carica. Quale delle 3 devo fare?
1 - scaricare e caricare per 8 ore.
2 - caricare così com'è per 8 ore.
3 - altro.
Siccome quando passi a ultimate ti converte tutto il tempo che hai in ultimate, per me ti conviene riscattare i codici gratuiti che hai, poi ci aggiungi ( si somma la durata per come la so io ) un abbonamento gold della durata che ti pare ( 6 mesi se vuoi così ) quindi dovresti avere 6 mesi e mezzo di gold e 1 mese di gamepass, poi con 1 euro se passi a ultimate dovresti ritrovarti 6 mesi e mezzo +1 di ultimate ( non so se il mese di gamepass ti darà qualche ulteriore durata in più sinceramente ).
Per la batteria segui le istruzioni. ;)
Non ritrovo la pagina nel supporto Microsoft, boh, son sicuro di averla letta tempo fa, altri siti riportano il contenuto che era questo, ossia la tabella di conversione di ciò che si ottiene da utenti ultimate riscattando codici. quindi trasformando tali codici in tempo ultimate
Ottieni:
1 mese di Gold – 20 giorni di Ultimate
3 mesi di Gold – 50 giorni di Ultimate (1+ mesi)
6 mesi di Gold – 79 giorni di Ultimate (2+ mesi)
12 mesi di Gold – 4 mesi di Ultimate
24 mesi di Gold – 8 mesi di Ultimate
1 mese di Xbox Game Pass (Giochi console) – 20 giorni di Ultimate
3 mesi di Xbox Game Pass (Giochi console) – 2 mesi di Ultimate
6 mesi di Xbox Game Pass (Giochi console) – 4 mesi di Ultimate
12 mesi di Xbox Game Pass (Giochi console) – 5 mesi di Ultimate
24 mesi di Xbox Game Pass (Giochi console) – 10 mesi di Ultimate
1 mese di Xbox Game Pass per PC – 20 giorni di Ultimate
ps: siccome queste conversioni basate sull'ERP ( prezzo corrente ) sono soggette a revisione da parte di Microsoft, pigliatele con le molle, può darsi che la tabella non si trovi perché la stanno aggiornando...
Ottimo. Tabella molto esplicativa, grazie.
Secondo me sarebbe addirittura utile tenerla in evidenza perchè sarà comunque un dubbio che verrà a molti Ultimate, almeno finchè Microsoft permetterà questo sistema.
la tabella la trovate qua:
https://www.xbox.com/en-CA/xbox-game-pass#faq
alla voce:
After I join Xbox Game Pass Ultimate, can I still redeem Xbox Live Gold and Xbox Game Pass codes?
vittorio130881
08-01-2020, 16:48
Gospel ma poi hai provato project x cloud? Hai avuto news sulle richieste in termini di banda? Eventuali server in Italia?No in europa proprio in Italia....
Gospel ma poi hai provato project x cloud? Hai avuto news sulle richieste in termini di banda? Eventuali server in Italia?No in europa proprio in Italia....
ho potuto provare la beta italiana solo alla microsoft house..ma ovviamente li non c'era modo di vedere le richieste di banda effettiva..invece con il test UK l'ho provato personalmente a casa e come banda eravamo intorno ai 20/30mb..in pratica come stadia.
Il ping era molto buono e anche l'input lag molto bassa.
Ovviamente nei prossimi mesi i test aumenteranno :)
vittorio130881
08-01-2020, 18:09
ho potuto provare la beta italiana solo alla microsoft house..ma ovviamente li non c'era modo di vedere le richieste di banda effettiva..invece con il test UK l'ho provato personalmente a casa e come banda eravamo intorno ai 20/30mb..in pratica come stadia.
Il ping era molto buono e anche l'input lag molto bassa.
Ovviamente nei prossimi mesi i test aumenteranno :)Grazie!
Restless
08-01-2020, 19:07
A proposito di "grazie"....
Non c'è il tasto apposito, ma volevo ringraziare il menne per le risposte e la disponibilità per i vari chiarimenti.
Riuscite a caricare su OneDrive i video salvati?
Io son 10 giorni che non posso, quando guardi il video l'icona della nuvoletta non è selezionabile...
vittorio130881
09-01-2020, 08:42
;46566714']Riuscite a caricare su OneDrive i video salvati?
Io son 10 giorni che non posso, quando guardi il video l'icona della nuvoletta non è selezionabile...Non è che hai abbonamento scaduto o spazio finito?
Non è che hai abbonamento scaduto o spazio finito?
No Onedrive è gratuito per tot spazio e ho su 3 file in croce :asd:
Da pc e telefono entro tranquillamente, è proprio qualcosa legato all'xbox ma non trovo niente in rete.
Restless
09-01-2020, 09:43
Oggi vorrei provare ad attivare il tutto, non avendo mai fatto prima nulla del genere.
Riassumendo:
- ho un tagliando ancora da attivare di 1 mese gratuito di Gamepass e uno di 15 giorni di Gold, in bundle con la console
- nel pomeriggio acquisto 6 mesi di Gold
- infine acquisto 1 mese di Gamepass Ultimate a 1 euro per i nuovi abbonati
A questo punto (e dico davvero a caso) faccio quanto segue nel seguente ordine:
Attivo : *prima* il mese di Gamepass Ultimate a 1 euro, poi aggiungo un mese di Gamepass "normale" in bundle, poi attivo i 15 giorni di Gold in bundle, infine i 6 mesi di Gold. (Ho messo in questo ordine proprio perché 1 euro per l'Ultimate è valido solo per i nuovi abbonati, quindi se attivo prima il mese di Gamepass in bundle non dovrebbe funzionare giusto?)
Quindi mi troverei in teoria con 2 mesi (o forse 1) di Gamepass (di cui uno Ultimate?) e 6 mesi e mezzo di Gold.
E' tutto corretto (ne dubito) o ho sbagliato l'ordine delle attivazioni?
Infine dovrò convertire il tutto a Gamepass Ultimate, come faccio? Esiste un'apposita opzione all'interno dello Store?
(Oppure mi converte tutto il Gold che ho a disposizione In GP Ultimate nel momento esatto che acquisto a 1 euro l'Ultimate, senza dover fare altro?).
miriddin
09-01-2020, 10:14
Se pensi di mantenere il Gold ti converrebbe acquistare Gold fino al limite massimo e poi convertire il tutto in Ultimate perchè in quel caso il risparmio risulta notevole.
In questo modo io sono Ultimate fino a febbraio 2022 e, oltre a poter giocare senza acquistare, invece di comprare i giochi che mi interessano, li uso in questo modo e poi se voglio conservarli posso aspettare fino a due anni che scendano di prezzo.
Poi, se si considera il 10% di sconto in più che si ha generalmente sugli acquisti e i Microsoft Rewards, la cosa è ancora più conveniente.
Restless
09-01-2020, 10:17
D'accordo, questo ok, ma non ho capito come si fa esattamente a fare tutto questo ovvero in che ordine, e come si fa a convertire tutto in gamepass ultimate.
miriddin
09-01-2020, 10:20
Si inserisce prima il Gold, poi eventualmente il Gamepass e quindi si attiva l'Ultimate a 1 euro.
Restless
09-01-2020, 10:25
ah ma quindi l'Ultimate a 1 euro non è solo per i nuovi abbonati ma per tutti? E poi la trasformazione di tutto il Gold in Ultimate avviene in automatico al momento che si paga 1 euro, senza dover fare niente di particolare. Ok grazie.
il menne
09-01-2020, 10:30
Oggi vorrei provare ad attivare il tutto, non avendo mai fatto prima nulla del genere.
Riassumendo:
- ho un tagliando ancora da attivare di 1 mese gratuito di Gamepass e uno di 15 giorni di Gold, in bundle con la console
- nel pomeriggio acquisto 6 mesi di Gold
- infine acquisto 1 mese di Gamepass Ultimate a 1 euro per i nuovi abbonati
A questo punto (e dico davvero a caso) faccio quanto segue nel seguente ordine:
Attivo : *prima* il mese di Gamepass Ultimate a 1 euro, poi aggiungo un mese di Gamepass "normale" in bundle, poi attivo i 15 giorni di Gold in bundle, infine i 6 mesi di Gold. (Ho messo in questo ordine proprio perché 1 euro per l'Ultimate è valido solo per i nuovi abbonati, quindi se attivo prima il mese di Gamepass in bundle non dovrebbe funzionare giusto?)
Quindi mi troverei in teoria con 2 mesi (o forse 1) di Gamepass (di cui uno Ultimate?) e 6 mesi e mezzo di Gold.
E' tutto corretto (ne dubito) o ho sbagliato l'ordine delle attivazioni?
Infine dovrò convertire il tutto a Gamepass Ultimate, come faccio? Esiste un'apposita opzione all'interno dello Store?
(Oppure mi converte tutto il Gold che ho a disposizione In GP Ultimate nel momento esatto che acquisto a 1 euro l'Ultimate, senza dover fare altro?).
No, non hai capito bene, se fai come hai scritto perdi il vantaggio della conversione 1:1 perché passi subito ad ultimate.
Comprare l'ultimate a 1 euro ( ossia convertire l'abbonamento in ultimate ) è l'ULTIMA operazione da farsi.
PRIMA, come ti avevo scritto, attiva tutti i codici gratuiti che hai del gold e del game pass POI compri l'abbonamento gold della durata che ti pare e ce lo aggiungi, (ovvio che il vantaggio massimo si ha prendendo 2 anni di gold perché coi pagamenti ricorrenti ms ti regale un mese in più, come ti avevo scritto, quindi 12+1+12+1 mesi a un prezzo di 90 euro circa, visti i prezzi dei codici che si trovano in rete. )
Quindi quando hai portato l'abbonamento alla durata che preferisci coi codici gold, allora e solo allora passi a ultimate pagando un euro e ti converte tutto il tempo che hai in ultimate + 1 mese.
Quindi se prendi 6 mesi di gold più 15 giorni che hai passi a ultimate e ti ritrovi 7 mesi e mezzo di ultimate ( non so se il mese gratis di gamepass viene inglobato o viene convertito in ulteriore tempo in più )
Io per avere il massimo vantaggio visto che avevo il gold in scadenza tra qualche mese ne ho aggiunto due anni e coi vari bonus adesso per quasi TRE anni sono ultimate e ho sborsato 91 euro. Guarda quanto costerebbero tre anni di ultimate e vedi te quanto risparmi.
Per me conviene anche se si comprassero uno o due giochi l'anno se te li fa risparmiare, basta fare due conti.
Poi ognuno fa come gli pare, ovvio, ma pe come la vedo io questa offerta anche per chi gioca poco imporrebbe di ottenere il massimo vantaggio, anche perché AD OGGI viene fatta questa conversione 1:1 del tempo che hai, è vero che AD OGGI dopo tre mesi che non si è più ultimate si potrebbe rifare, ma tra sei mesi sarà sempre così?
Restless
09-01-2020, 10:37
Ok stavolta è davvero tutto chiaro, grazie mille!
(Avevo messo quell'ordine credendo che fosse a 1 euro solo per i nuovi abbonati a Gamepass).
Ragazzi mi serve il vostro aiuto.
Io gioco da Pc con questo gioco, a mio figlio ho regalato il gioco per Xbox One, la cosa strana che quando ha finito di giocare la campagna voleva iniziare il multigiocatore, però gli fa vedere il mio nick e il mio livello!!!
Mi dite com'è possibile?
HELP.............
Io per avere il massimo vantaggio visto che avevo il gold in scadenza tra qualche mese ne ho aggiunto due anni e coi vari bonus adesso per quasi TRE anni sono ultimate e ho sborsato 91 euro. Guarda quanto costerebbero tre anni di ultimate e vedi te quanto risparmi.
io ho il gold scaduto, mi dici dove lo trovo a 90 euro per 3 anni? vedo di prezzi sui 42 euro l'anno per il gold… dallo store poi vedo che il game pass ultimate ad 1 euro è il primo mese… poi?:confused:
il menne
10-01-2020, 17:45
io ho il gold scaduto, mi dici dove lo trovo a 90 euro per 3 anni? vedo di prezzi sui 42 euro l'anno per il gold… dallo store poi vedo che il game pass ultimate ad 1 euro è il primo mese… poi?:confused:
Sui 90 euro lo trovi per DUE anni, tu lo hai già scaduto, a me ancora mancava qualche mese, considera che coi pagamenti ricorrenti ms ti regala 1 mese in più quindi 12+12+1+1 sono 26 mesi di gold il passaggio a ultimate ad oggi ti dà +1 mese in più e converte tutto in ultimate quindi sono 27 mesi di ultimate a 91 euro. Nel mio caso avevo ancora dei mesi rimanenti quindi sono arrivato quasi a tre anni, considerando che il tempo massimo convertibile è 36 mesi se uno vuole massimizzare ci aggiunge che so altri 6 mesi di gold e qualche mese singolo se vuole arrivare proprio a 36 mesi... vedi te. :fagiano:
sarà un play anywhere
Cioè? Spiegati meglio.
Io in pratica sono registrato su Blizzard con un account Gmail, mentre mio figlio accede alla Xbox tramite Hotmail.
Com'è possibile che tra 2 account diversi ci sia un conflitto?
Se io sto giocando ed entra mio figlio con la Xbox, mi butta fuori e viceversa!!:eek: :eek: :eek:
Restless
10-01-2020, 18:22
Sui 90 euro lo trovi per DUE anni, tu lo hai già scaduto, a me ancora mancava qualche mese, considera che coi pagamenti ricorrenti ms ti regala 1 mese in più quindi 12+12+1+1 sono 26 mesi di gold il passaggio a ultimate ad oggi ti dà +1 mese in più e converte tutto in ultimate quindi sono 27 mesi di ultimate a 91 euro. Nel mio caso avevo ancora dei mesi rimanenti quindi sono arrivato quasi a tre anni, considerando che il tempo massimo convertibile è 36 mesi se uno vuole massimizzare ci aggiunge che so altri 6 mesi di gold e qualche mese singolo se vuole arrivare proprio a 36 mesi... vedi te. :fagiano:
Scusa, mi sa che ho fatto una prima cag..... ho attivato per ora solo il Gamepass in bundle di un mese, e al momento dell'attivazione mi offriva un secondo mese gratis coi pagamenti ricorrenti, ma per me non era affatto chiaro, né sapevo se si potevano poi disattivare. Io in effetti NON voglio i pagamenti ricorrenti, così non li ho attivati, e niente mese aggiuntivo. Scommetto che ho sbagliato giusto? Nel senso che in qualche modo potevo usufrurine lo stesso di quel secondo mese?
il menne
10-01-2020, 19:00
I pagamenti ricorrenti li puoi disattivare DOPO. Basta anche un giorno prima del
Pagamento, così perdi mesi gratis.
Restless
10-01-2020, 19:03
I pagamenti ricorrenti li puoi disattivare DOPO. Basta anche un giorno prima del
Pagamento, così perdi mesi gratis.
Ormai ho già attivato il Gamepass senza pagamenti ricorrenti, ora non posso più attivarli per aggiungere il secondo mese gratis?
il menne
10-01-2020, 19:33
Ormai ho già attivato il Gamepass senza pagamenti ricorrenti, ora non posso più attivarli per aggiungere il secondo mese gratis?
Mi sa che quello sia perso. Vedi di non fare il solito errore col gold...
Restless
11-01-2020, 10:48
Fatto tutto, in pratica con 30 euro dei 6 mesi Gold + i tagliandi iniziali in bundle il totale è risultato 10 mesi di Ultimate, mica male!
vittorio130881
12-01-2020, 08:18
Ciao a tutti mi ricordate due cosette perpiacere?
All'accensione immediata, come si fa ad evitare la schermata one guide?
La ps4 è riconosciuta dalla tv lato hdmi ( esiste proprio opzione ps4 abilita hdmi), questo fa si che se viene accesa la ps4 si accende anche la tv.
Come si fa su one?
Grazie
vittorio130881
12-01-2020, 09:28
c'è il menù apposito in gestione dispositivi però, almeno nel mio caso (tv lg), ci mette un secolo e ha problemi nel selezionare l'ingresso.Mitico emilio!
Ora provo grazie
vittorio130881
12-01-2020, 09:43
c'è il menù apposito in gestione dispositivi però, almeno nel mio caso (tv lg), ci mette un secolo e ha problemi nel selezionare l'ingresso.Mi guidi meglio perpiacere? Non trovo proprio la voce. In che menù è?
E one guide come si toglie?
Cioè? Spiegati meglio.
Io in pratica sono registrato su Blizzard con un account Gmail, mentre mio figlio accede alla Xbox tramite Hotmail.
Com'è possibile che tra 2 account diversi ci sia un conflitto?
Se io sto giocando ed entra mio figlio con la Xbox, mi butta fuori e viceversa!!:eek: :eek: :eek:
a parte che bisognerebbe capire prima di tutto il gioco in questione..comunque potresti aver linkato la tua gamertag xbox sul tuo account blizzard..ad esempio con destiny 2 se tu colleghi la gamertag xbox all'account pc puoi trasferire i salvataggi e quindi presumo capiti la tua situazione
a parte che bisognerebbe capire prima di tutto il gioco in questione..comunque potresti aver linkato la tua gamertag xbox sul tuo account blizzard..ad esempio con destiny 2 se tu colleghi la gamertag xbox all'account pc puoi trasferire i salvataggi e quindi presumo capiti la tua situazione
Diciamo che avevo risolto tramite Microsoft, in pratica aggiungendo mio figlio nel gruppo famiglia, aveva la possibilità di giocare usufruendo del Xbox live Gold.
Il problema che in fase di registrazione Activision, il gioco in questione è Call of Duty Modern Warfare, ha sbagliato la mail!!!
Domanda, come faccio a cancellare la registrazione del gioco e indicare la mail corretta s Activision?
Grazie
Diciamo che avevo risolto tramite Microsoft, in pratica aggiungendo mio figlio nel gruppo famiglia, aveva la possibilità di giocare usufruendo del Xbox live Gold.
Il problema che in fase di registrazione Activision, il gioco in questione è Call of Duty Modern Warfare, ha sbagliato la mail!!!
Domanda, come faccio a cancellare la registrazione del gioco e indicare la mail corretta s Activision?
Grazie
penso che devi andare nel tuo account activision e togliere il link alla tua gamertag oppure fare un nuovo account..
devil_mcry
14-01-2020, 08:49
Ragazzi ho una domanda e onestamente sono molto in dubbio sul da farsi.
Io ho una One S, la uso davvero poco ma la uso soprattutto con quei giochi un po' lenti e rilassati dato che ci gioco dal letto.
Poi ho il PC e la PS4 PRO collegati alla TV in salotto, su PC gioco quasi tutti i multi piattaforma e su PS4 PRO le esclusive.
A fine anno sicuramente prenderò per prima la PS5 per le esclusive, voglio comunque prendere anche la nuova XBOX ma non so se subito (se costassero entrambe 600e, prenderle insieme sarebbe una bella botta).
Ora trovando la xbox one x a 350e con jedi fallen order mi sto chiedendo se non valesse la pena prendere la one x, vendere la S a 100e (è quella con il lettore nb) e il gioco, così da avere il cambio sui 230e e rimandare la nuova xbox al 2021 visto che le esclusive per i primi 2 anni saranno comunque crossgen (e non è detto che io non le giocherò dal pc)
Voi che ne pensate?
Follia?
Io ho una One S, la uso davvero poco ma la uso soprattutto con quei giochi un po' lenti e rilassati dato che ci gioco dal letto.
Poi ho il PC e la PS4 PRO collegati alla TV in salotto, su PC gioco quasi tutti i multi piattaforma e su PS4 PRO le esclusive.
A fine anno sicuramente prenderò per prima la PS5 per le esclusive, voglio comunque prendere anche la nuova XBOX ma non so se subito (se costassero entrambe 600e, prenderle insieme sarebbe una bella botta).
Ora trovando la xbox one x a 350e con jedi fallen order mi sto chiedendo se non valesse la pena prendere la one x, vendere la S a 100e (è quella con il lettore nb) e il gioco, così da avere il cambio sui 230e e rimandare la nuova xbox al 2021 visto che le esclusive per i primi 2 anni saranno comunque crossgen (e non è detto che io non le giocherò dal pc)
Voi che ne pensate?
Follia?Direi di no! Ci può stare come ragionamento. La X è una console stupenda e lo rimarrà almeno per altri due anni.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
vittorio130881
14-01-2020, 09:14
Voi che ne pensate?
Follia?Lascia stare cry. Pure io come te cambio spesso e voglio tutto. Ma dubito che la userai....fatti passare la voglia di nuove tecnologie magari facendoti qualcosa di diverso tipo Google stadia o switch
Bazzilla
14-01-2020, 09:19
...
Voi che ne pensate?
...
Che non è per niente male come idea.
In merito alla X1X con Jedi Fallen Order, a me pare di averla vista su Amazon sui 320 euri.
EDIT: non è male come idea se la X1X finisce in salotto...come console da letto è meglio altro :)
il menne
14-01-2020, 09:42
Voi che ne pensate?
Follia?
Se le non esclusive le giochi su pc e non ti interessa il lettore media 4k cosa ci giocheresti su one x? La one x è attualmente la miglior console presente sul mercato, potente e silenziosa, però se uno ha un pc da gaming si sovrappone a quello, visto che la one di fatto ha pochissime esclusive.
Nel mio caso ho sempre giocato su pc i multipiatta per anni e ho sempre avuto la ps per le esclusive, per anni ho aggiornato sempre il pc per renderlo adeguato agli ultimi giochi.
Da collezionista di edizioni CE e retail il graduale passaggio al digitale mi è piaciuto poco, una immensa libreria su steam, origin, uplay gog mi danno poca soddisfazione.
Vuoi il sempre minor tempo per poter dedicare al gioco, e spesso in ore impossibili, tolte al sonno, hanno fatto sì che non abbia più il tempo e la voglia di poter aggiornare il pc ogni 2/3 anni o anche più spesso come facevo un tempo, per ragioni di comodità e di collezionismo son diventato da gamer pc un gamer da console, il pc lo uso sempre, ovvio, ma come pc e per lavoro ormai poco per i giochi e non devo più spostarlo nella stanza del tv 4k ma posso tenerlo nello studio collegato al monitor ips dell.
Va da sé che nel salotto ricreativo quindi dove ho il tv 4k, l'home theater, ci abbia ps4 pro, one x e pure switch, ultima arrivata.
I tempi cambiano, in questo modo ho la praticità di avere tutte le console pronte all'uso e soddisfo la mia piccola mania di collezionismo di edizioni retail che per ora con le console è sempre possibile, non ho più da ottimizzare il pc o problemi di crash o di driver, metto il disco e gioco,e alla fine avendo sempre usufruito di offerte varie e sconti per console e giochi sono di sicuro andato a spendere anche meno in anni che non se avessi aggiornato il pc che voleva dire sempre migliaia di euro nel mio caso.
Però io sono io, se uno gioca su pc necessariamente se prende una One x si troverà a scegliere se giocare su one x o pc alcuni giochi, e se il gioco vale la candela lo puoi sapere solo tu. Certamente più il pc è da aggiornare lato hw più passare a one x è consigliabile, se uno ha un pc da gaming buono o ottimo e gioca lì perché one x? Magari per il lettore uhd.
Io sono il meno adatto per dare questi consigli alla fine, perché le console le ho tutte le più recenti, e prenderò ps5 e series x al day one riportando la pro e one x , quindi valuta da solo la situazione.
GreenHunter
14-01-2020, 09:43
Secondo voi conviene prendere la One X o attendere la nuova?
vittorio130881
14-01-2020, 09:47
Secondo voi conviene prendere la One X o attendere la nuova?Se non hai altro non attendere. Le esclusive xbox le faranno anche per one s e x ancora per uno due anni 😄
il menne
14-01-2020, 09:54
Secondo voi conviene prendere la One X o attendere la nuova?
Eh, dipende.
Se uno prende la one x ORA e poi intende prendere series X al day one non so se faccia le scelta giusta, di contro riportando una one x avrai una valutazione superiore rispetto a una one s o a pagarla per l'intero, ma se sia conveniente o meno è da vedersi.
Se uno ha budget e vuole giocare al meglio subito prende one x ora e poi la riporta per prendere series x in questo anno gioca al meglio.
Se no si prende one x ora e poi si attende per prendere la series x ma magari dopo l'offerta trade in cala, così si gioca al meglio ora, si attenderà poi l'offerta giusta per la nuova.
Se no si pazienta e si attende l'uscita di series X e si prende al day one, per ora si resta come si è e si prepara l'investimento per fine anno.
Ovvio che son cose soggettive perlopiù. Va anche detto che ora ci sono offerte su one x che tempo fa ci si sognavano, visto che uscirà la nuova console a fine anno, quindi anche comprare ora a offerta per poi fare il trade in potrebbe essere da valutare.
devil_mcry
14-01-2020, 09:56
Che non è per niente male come idea.
In merito alla X1X con Jedi Fallen Order, a me pare di averla vista su Amazon sui 320 euri.
EDIT: non è male come idea se la X1X finisce in salotto...come console da letto è meglio altro :)
No in salotto ho pc e ps4 pro, però le terze parti generalmente le gioco su pc in primis perché è più potente di una xbox one x anche ma anche perché i giochi al D1 li riesco a prendere a molto molto meno su PC (e già di listino costano quei 10e in meno).
Lascia stare cry. Pure io come te cambio spesso e voglio tutto. Ma dubito che la userai....fatti passare la voglia di nuove tecnologie magari facendoti qualcosa di diverso tipo Google stadia o switch
Switch la ho già dal D1, è che ultimamente sto persino usando la xbox one s XD
Se le non esclusive le giochi su pc e non ti interessa il lettore media 4k cosa ci giocheresti su one x? La one x è attualmente la miglior console presente sul mercato, potente e silenziosa, però se uno ha un pc da gaming si sovrappone a quello, visto che la one di fatto ha pochissime esclusive.
...
Ci gioco oltre che alcuni titoli del gamepass, quei giochi un po' più rilassati la sera dal letto. Ultimamente ci ho giocato tutto FF XV che quando lo presi su PS4 al D1 non riuscii a giocare.
Tanto considerate che è uguale nel senso, ho la stessa TV in camera e in soggiorno (niente di particolare eh da 2000e non credete :D) quindi visivamente sarebbe uguale da una parte o l'altra ecco
devil_mcry
14-01-2020, 09:58
Se non hai altro non attendere. Le esclusive xbox le faranno anche per one s e x ancora per uno due anni
Ecco è questo il punto. La notizia che le esclusive saranno cross "gen" per 2 anni. Se fosse supportata solo la X ok ma visto che ci sarà di mezzo anche la S già ho paura... poi pensavo, passare alla X è un mezzo passo (diciamo che se mi va male, sono 300e spesi) e se la uso poco ci sta. La nuova se mi costasse 500-600e (cifra che trovo ragionevole) boh forse sarebbe più sprecata non so (non dico che non la prenderei ma a questo punto la lasciavo per il 2021 o dopo)
Restless
14-01-2020, 10:02
Boh scusate, ma io non capisco uno cosa se ne fa di tutte queste console più anche un pc da gioco, o prendere una X adesso per poi prendere la nuova tra meno di un anno, non lo capirò mai, ma comunque il mondo è bello perché è vario. Lo dico sinceramente, non posso permettermelo è vero, ma se potessi non lo farei. Tra l'altro questo è esattamente lo stesso spirito che mi ha portato a scappare a gambe levate dal mondo pc, dopo oltre 20 anni di permenenza, nauseato dalla corsa continua all'upgrade e da centinaia di titoli che avevano perso lo spirito principale che dovrebbe avere un gioco: far divertire. Pensavo che sul versante console il modo di pensare generale fosse un po' diverso, e invece mi pare che sia quasi lo stesso.....
E alla base di tutto la domanda è: c'è davvero voglia di giocare o è tutta un po' una smania "di upgrade", o di possedere un po' tutto?
In conclusione devo ammettere che mi sono divertito più negli ultimi 3 anni su android che nei precedenti 10 col pc (forse perché i titoli avevano perso lo spirito di 20-25 anni fa), e continuerò a farlo. Poi comunque ovvio che era inevitabile per me tornare a titoli più complessi, però questi 3 anni mi hanno insegnato tanto.
vittorio130881
14-01-2020, 10:10
Boh scusate, ma io non capisco uno cosa se ne fa di tutte queste console più anche un pc da gioco, o prendere una X adesso per poi prendere la nuova tra meno di un anno, non lo capirò mai, ma comunque il mondo è bello perché è vario. Lo dico sinceramente, non posso permettermelo è vero, ma se potessi non lo farei. Tra l'altro questo è esattamente lo stesso spirito che mi ha portato a scappare a gambe levate dal mondo pc, dopo oltre 20 anni di permenenza, pensavo che sul versante console il modo di pensare fosse un po' diverso, e invece mi pare che è quasi lo stesso.....
E alla base di tutto la domanda è: c'è davvero voglia di giocare o è tutta un po' la solita smania "di upgrade"? In conclusione devo ammettere che mi sono divertito più negli ultimi 3 anni su android che nei precedenti 10 col pc (forse perché i titoli avevano perso lo spirito di 20-25 anni fa). Poi comunque ovvio che era inevitabile per me tornare a titoli più complessi, però questi 3 anni mi hanno insegnato tanto.Per bloodborne ovvio 😄
Ps4= bloodborne
😂😂😂😂
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.