View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
Ripeto, io i jappi non li capirò mai :asd:
Dove sta il divertimento a rifare n volte la stessa sequenza di azioni per decine di minuti, sei va bene, perché ne sbagli una, magari l'ultima.
Dove sta il divertimento a rifare n volte la stessa sequenza di azioni per decine di minuti, sei va bene, perché ne sbagli una, magari l'ultima.Potrebbero dire la stessa cosa di chi gioca a Cod e muore ogni 20 secondi (e intendo proprio 20 secondi)
il menne
21-03-2021, 13:38
Non ci credo? Ho rifatto il prologo, sempre a difficoltà normale, dopo circa 50 minuti sono arrivato al punto in cui ci sono le doppie lame giganti, mi ha seccato! E di nuovo riparte dall'inizio, nonostante dopo che mi ha seccato sia apparso il messagggio "salvataggio in corso", e nonostante il salvataggio che carica in effetti riporti "50 minuti di gioco".
Ok, adesso gli dò una nuova possibilità, magari domani, ma non voglio rifare all'infinito lo stesso tratto, se non ce la faccio di nuovo sono costretto a mollarlo.
Mi garantite comunque che poi i salvataggi diventano "normali", o più accessibili?
Dopo il prologo i salvataggi diventano più normali, nel senso che puoi salvare quando vuoi alla base. In alcune missioni trovi dei punti di salvataggio, in altre devi farle tutte prima di salvare. Comunque si gestisce bene.
Non hai ben assorbito il gameplay. Quello è il mid boss del prologo. È lento come una capra. Devi utilizzare la schivata che di fatto rende invulnerabile il pg per tot ms. Se impari a usare la schivata bene manco ti tocca ... poi power up e via. Nel caso poi metti a facile per superare il prologo.
È una cretinata,l’hanno messo così per farti imparare il gameplay di base.
Se muori li crepi due o tre volte dal boss finale se no, impara a schivare e colpire è tutto lì nel prologo.
il menne
21-03-2021, 13:42
Dove sta il divertimento a rifare n volte la stessa sequenza di azioni per decine di minuti, sei va bene, perché ne sbagli una, magari l'ultima.
Guarda n questo gioco proprio non è così, ma non avendolo giocato non puoi sapere e non voglio spoilerare nulla. Ci sono belle sorprese. :)
Ma appunto questo non è gioco per tutti, non è difficile ma molto molto particolare e molto orientale. Non credo proprio sia il tuo genere da cosa hai scritto.
;47328720']Potrebbero dire la stessa cosa di chi gioca a Cod e muore ogni 20 secondi (e intendo proprio 20 secondi)
Idem, mai capiti neppure i giochi competitivi multiplayer
il menne
21-03-2021, 13:59
Il mondo è bello perché vario. E i grandi numeri vedono il dilagare delle battle Royal o di fifa o pes che io detesto.
Ma adoro i giochi Jappo per come sono fatto dovevo nascere a Tokio, adoro le visual novel e i jrpg.
Il mio sogno è andare a lavorare in Giappone. L’nglese non è un problema con una zia americana, ma ci vorrebbero anche dei rudimenti di lingue orientali e la fortuna dell’occasione giusta, il che è il difficile. Vabbè. :)
anonimizzato
21-03-2021, 14:00
Ciao a tutti,
ho appena preso una Series S e vorrei fare il Game Pass.
Non mi interessano, al momento, i giochi per PC o quelli di EA Play quindi pensavo di fare l'abbonamento Console Standard e non il Game Pass Ultimate.
Tuttavia non riesco a capire se alcuni giochi, seppur per Console e non parte del catalogo EA Play, siano disponibili col Pass Standard e non Ultimate.
Per farla breve: Ori and the blind Forest viene indicato come disponibile su Game Pass Ultimate(https://www.microsoft.com/it-it/p/o...tion/BW85KQB8Q31M?activetab=pivot:overviewtab), quindi sul Game Pass solo per Console non c'è? Mi pare strano.
Grazie in anticipo.
anonimizzato
21-03-2021, 14:05
Il tuo ragionamento è pienamente condivisibile, un limite del gamepass è proprio che non danno modo di programmare a cosa giocare.
Loro ti avvisano 15 giorni che in base al gioco possono essere più che abbastanza o pochi (es the witcher 3), purtroppo serve per rendere sostenibile il modello economico, puntano su chi magari non avendolo finito lo acquista, con 1 sconto anche molto modesto rispetto il solito.
Prima mi sa consentivano questo "trucco" perché dovevano ottenere abbonati, quindi gli stava bene anche quello che pagava 1 euro per il mese di prova e poi magari altri 30 giorni giocava a scrocco usando la console offline, ora sono diventati molto più fiscali.
Ciao,
sono nuovo nel mondo XBox, quello che vorrei capire è: se scarico un gioco dal Game Pass e rimango oline con l'abbonamento attivo, posso finire un gioco che magari nel frattempo esce dal Pass.
Es:
- mi abbono per 6 mesi.
- Scarico il gioco X.
- Dopo 15gg il gioco X esce dal catalogo (ma io sono ancora abbonato ancora per 5 mesi e mezzo).
Quello che ho scaricato in locale posso finirlo oppure no? Penso e spero prorpio di si.
Ciao,
sono nuovo nel mondo XBox, quello che vorrei capire è: se scarico un gioco dal Game Pass e rimango oline con l'abbonamento attivo, posso finire un gioco che magari nel frattempo esce dal Pass.
Es:
- mi abbono per 6 mesi.
- Scarico il gioco X.
- Dopo 15gg il gioco X esce dal catalogo
Quello che ho scaricato in locale posso finirlo oppure no? Penso e spero prorpio di si.No non puoi
Restless
21-03-2021, 14:34
Dopo il prologo i salvataggi diventano più normali, nel senso che puoi salvare quando vuoi alla base. In alcune missioni trovi dei punti di salvataggio, in altre devi farle tutte prima di salvare. Comunque si gestisce bene.
Non hai ben assorbito il gameplay. Quello è il mid boss del prologo. È lento come una capra. Devi utilizzare la schivata che di fatto rende invulnerabile il pg per tot ms. Se impari a usare la schivata bene manco ti tocca ... poi power up e via. Nel caso poi metti a facile per superare il prologo.
È una cretinata,lhanno messo così per farti imparare il gameplay di base.
Se muori li crepi due o tre volte dal boss finale se no, impara a schivare e colpire è tutto lì nel prologo.
Io mi riferisco alla doppia sega, non a quella singola. Se ti riferivi a quella, sono ancora a metà del prologo?
il menne
21-03-2021, 14:36
Io mi riferisco alla doppia sega, non a quella singola. Se ti riferivi a quella, sono ancora a metà del prologo?
Quello è a 2/3. Poi ci sarà il vero boss che emerge dalle acque....
Guarda n questo gioco proprio non è così, ma non avendolo giocato non puoi sapere e non voglio spoilerare nulla. Ci sono belle sorprese. :)
Ma appunto questo non è gioco per tutti, non è difficile ma molto molto particolare e molto orientale. Non credo proprio sia il tuo genere da cosa hai scritto.
Nier Automata l’ho giocato fino al secondo terzo boss direi, che già a me stanno sulle scatole i boss, figurati. Il problema è che non sopporto i giochi action alla dmc o bayonetta, proprio li aborro profondamente, qualsiasi gioco in generale che richieda una pressione veloce dei tasti, abbia combo (che mi provoca irritazione solo la parola) difficile che mi diverta. Ho finito Jedi Fallen, ma a easy, per dire.
Mi piacciono gli stealth, sono il mio genere preferito, ma ad esempio non MGS, perché i jappi proprio non riesco. A parte i survival horror.
il menne
21-03-2021, 15:08
Ma giusto così eh, mica siamo tutti uguali, ognuno è giusto si diverta coi giochi secondo le proprie inclinazioni. Poi si parla di giochi quindi di relax. Se un gioco stressa o non piace perde la sua funzione. :)
anonimizzato
21-03-2021, 16:12
No non puoi
Azz... che "sola".
Non capisco perchè MS debba bloccarmi un gioco che ho già scaricato e con abbonamento attivo, così facendo rischio di vedermi un gioco interrotto a metà e mi farebbe girare parecchio le scatole.
Spero che MS almeno indichi sul suo store la data di uscita dal catalogo all'approssimarsi della stessa.
Comunque grazie per il chiarimento.
JuanCarlos
21-03-2021, 16:27
Azz... che "sola".
Non capisco perchè MS debba bloccarmi un gioco che ho già scaricato e con abbonamento attivo, così facendo rischio di vedermi un gioco interrotto a metà e mi farebbe girare parecchio le scatole.
Spero che MS almeno indichi sul suo store la data di uscita dal catalogo all'approssimarsi della stessa.
I giochi in uscita vengono annunciati, ma non so quanto termpo prima. Forse 2-3-4 settimane
il menne
21-03-2021, 16:58
In genere i giochi in uscita sono segnalati da un mese prima, quindi un poco di tempo per organizzarsi c'è.
Azz... che "sola".
Te lo dicono circa due settimane prima, più che sufficienti per il 99% dei giochi sul mercato.
Non capisco il lamentarsi di sta cosa, lo leggo continuamente. Il Pass non è fatto per risparmiare, se i giochi vendessero meno, se messi nel Pass, non c'è li metterebbe nessuno e lo potremmo chiamare MS Play.
Infatti chi è abbonato solitamente spende più soldi e gioca di più a più generi diversi.
Restless
21-03-2021, 17:40
Quello è a 2/3. Poi ci sarà il vero boss che emerge dalle acque....Ok al terzo tentativo ce l'ho fatta, è stato più facile del previsto. Devo dire che il gioco pare molto divertente e abbastanza "fantasioso", vediamo come prosegue.
anonimizzato
21-03-2021, 19:17
Te lo dicono circa due settimane prima, più che sufficienti per il 99% dei giochi sul mercato.
Non capisco il lamentarsi di sta cosa, lo leggo continuamente. Il Pass non è fatto per risparmiare, se i giochi vendessero meno, se messi nel Pass, non c'è li metterebbe nessuno e lo potremmo chiamare MS Play.
Infatti chi è abbonato solitamente spende più soldi e gioca di più a più generi diversi.
Perchè, come me, ci sono magari persone che, in certi periodi, hanno voglia/tempo di giocare solo nel weekend quindi quelle 2 settimane spesso non bastano. Un conto è giocare tutti i giorni, un conto solo nel weekend.
Perchè, come me, ci sono magari persone che, in certi periodi, hanno voglia/tempo di giocare solo nel weekend quindi quelle 2 settimane spesso non bastano. Un conto è giocare tutti i giorni, un conto solo nel weekend.
Se è una questione di tempo, il gioco lo compri e hai risolto.
vittorio130881
22-03-2021, 08:28
Perchè, come me, ci sono magari persone che, in certi periodi, hanno voglia/tempo di giocare solo nel weekend quindi quelle 2 settimane spesso non bastano. Un conto è giocare tutti i giorni, un conto solo nel weekend.Il pass allora non fa per te. Io pure ho problemi di tempo, lho fatto il pass ma solo perché era in offerta. In futuro non aggiornerò. Comprerò i pochi giochi che posso permettermi e via
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
I giochi comunque nel Pass entrano e non è che escono il mese dopo, a meno che uno non voglia giocare ogni cosa, riesce a finire o millare tutto senza problemi. Poi chiaro che se un vuole millare RDR2 o Skyrim e vedere ogni singol a cosa disponibile, giocando una volta al mese, fa prima a comprarlo, che quando vanno in sconto costano come una cena, mica come l'IMU.
Personalmente gioco a un titolo appena entra, se mi piace, tipo c'ho finito Shadow of the The Tomb Raider, Mutant Year Zero (millato), Deliver Us the Moon, Jedi Fallen, Gears 5, A Plague Tale, Titanfall 2, Call of the Sea, The Medium, Sea of Solitude, Shadow Tactics, ora Desperados III son quasi alla fine della missione 10/16 (miglior gioco dell'anno ad essere stretti), sto finendo Control, e una marea di altri giochi provati e mollati, ad esempio Journey to the Savage Planet l'ho giocato fino all'ultimo livello mesi fa, poi è diventato troppo difficile per i miei gusti e l'ho mollato, esce ora, me ne frego.
Col Pass poi posso ottenere facilmente numero punti rewards aggiuntivi, oltre a quelli classici da browser e app rewards, che solitamente li uso per acquistare giochi che escono o sono usciti nel Pass, ad esempio Vampyr e Metro Exodus mi interessavano, ho aspettato gli sconti e li ho pagati in toto con i punti rewards (non che fosse un problema pagarli con soldi reali, ma mi diverte farlo con i punti reward, per sfizio quindi, più che per necessità)
Insomma, chiaro che se uno aspetta a giocare quello che gli interessa per mesi, rischia di vederlo uscire, ma a quel punto è colpa sua, non del Pass.
il menne
22-03-2021, 09:49
Chiaramente se uno ha poco tempo e ha il pass se vuole giocare dei giochi del pass dovrebbe dare la precedenza a quelli piuttosto che a giochi che si possiede in digitale o in retail.
Io i giochi che mi interessano con poche eccezioni li ho tutti in retail o in digitale, il pass ultimate l'ho fatto perchè avrei comunque fatto il gold e con un euro oltre un anno fa passai a ultimate da tre anni circa di gold, quindi sarei stato un pazzo a non farlo, se quando mi scadrà non ci saranno offerte simili ne potrò fare benissimo a meno avendo un backlog imponente di giochi retail e digitali sia su series x che pc che switch che ps5.
Però ciò nonostante alcuni giochi li ho giocati sul pass, e finiti, altri provati, se non lo avessi avuto avrei giocato altro.
Ma chi non ha un bel backlog di giochi retail o digitali da giocare su più piattaforme è bene sfrutti il pass, organizzandosi al meglio per il tempo che ha.
Antimo96
22-03-2021, 10:27
Il pass va fatto con la filosofia Netflix, magari cercando di non pagarlo a prezzo pieno sfruttando rewards o conversioni/promo.
Lo si fa perchè ci sono al day one giochi sicuri (esclusive Microsoft) e potrebbero arrivare altri titoli potenzialmente interessanti.
Non si deve cadere nella trappola di giocare a roba per cui non si ha un vero interesse, o meglio, se si ha poco tempo, si deve dare la precedenza a roba che interessa.
E soprattutto non è per completisti, cioè se siete i tipi che se giocano a un titolo devono finirlo al 100%, sbloccare tutti gli obiettivi e fare tutte le secondarie, il gamepass sono soldi buttati. Sembra brutto a dirsi, ma il gamepass è per chi come me, prova un titolo e poi finisce la trama principale, quindi approccio molto casual, se il titolo non piace e c'è di meglio, si abbandona quello attuale e si passa ad altro.
Essendo questo tipo di giocatore, per me il game pass è l'ideale, per esempio se avessi acquistato dragon quest XI avrei buttato 30 euro, cifra a caso, visto che dopo 3 ore avevo capito non fosse per me, nonostante sia elogiato come miglior jrpg della gen.
Comunque io ho millato Mutant Year Zero, non è che ci vogliono 5 anni per millare un gioco. Basta non pensare che, è arrivato nel Pass, quando ho voglia lo provo, perché se non è Microsoft, massimo un anno ci resta.
Comunque io ho millato Mutant Year Zero, non è che ci vogliono 5 anni per millare un gioco. Basta non pensare che, è arrivato nel Pass, quando ho voglia lo provo, perché se non è Microsoft, massimo un anno ci resta.
Si ma se è Microsoft ci resta per sempre, e considerando che Microsoft sta comprando un pò di tutto, tipo Bethesda, SEGA, ecc...
E comunque ci restano per cosi tanto tempo, come dici tu, che all'atto pratico è come se ci restassero per sempre.
Antimo96
22-03-2021, 10:54
Mi riferivo a quelle persone che puntano a millare/platinare qualsiasi gioco a cui giocano. Se si passa ad un nuovo titolo, solo dopo finito quello vecchio, e per finito si intende aver raggiunto il 100% degli obiettivi e non essersi semplicemente "scocciati" di questo, il game pass non è particolarmente vantaggioso, anzi.
Il pass va fatto con la filosofia Netflix, magari cercando di non pagarlo a prezzo pieno sfruttando rewards o conversioni/promo.
Lo si fa perchè ci sono al day one giochi sicuri (esclusive Microsoft) e potrebbero arrivare altri titoli potenzialmente interessanti.
Non si deve cadere nella trappola di giocare a roba per cui non si ha un vero interesse, o meglio, se si ha poco tempo, si deve dare la precedenza a roba che interessa.
E soprattutto non è per completisti, cioè se siete i tipi che se giocano a un titolo devono finirlo al 100%, sbloccare tutti gli obiettivi e fare tutte le secondarie, il gamepass sono soldi buttati. Sembra brutto a dirsi, ma il gamepass è per chi come me, prova un titolo e poi finisce la trama principale, quindi approccio molto casual, se il titolo non piace e c'è di meglio, si abbandona quello attuale e si passa ad altro.
Essendo questo tipo di giocatore, per me il game pass è l'ideale, per esempio se avessi acquistato dragon quest XI avrei buttato 30 euro, cifra a caso, visto che dopo 3 ore avevo capito non fosse per me, nonostante sia elogiato come miglior jrpg della gen.
Riguardo ai completisti, si e no: io ho completato/millato Nier e Mutant Year + altro tranquillamente, ad esempio. A parte l'eccezione RDR2 (rimasto poco e che ho comprato) se non ho millato qualche titolo è stato solo perchè non ho insistito, non tanto per mancanza di tempo.
Personalmente resto un pò perplesso quando leggo da più parti di persone che dicono che non si fanno il pass perchè poi i titoli li tolgono dopo qualche mese...non ricordo tutti questi casi e tutto questo "improvviso dall'oggi al domani" (e a dirla tutta, mi paiono pure commenti tendenziosi).
Comunque grazie al game pass sto scoprendo davvero titoli che non prenderei su Steam o altre parti e li apprezzo...ultimo caso, quell'opera imperfetta ma godibile che è DayZ. E' innegabile che il pass dia quel vantaggio in più in termini di piacere, scoperte e risparmio.
Riguardo ai completisti, si e no: io ho completato/millato Nier e Mutant Year + altro tranquillamente, ad esempio. A parte l'eccezione RDR2 (rimasto poco e che ho comprato) se non ho millato qualche titolo è stato solo perchè non ho insistito, non tanto per mancanza di tempo.
Personalmente resto un pò perplesso quando leggo da più parti di persone che dicono che non si fanno il pass perchè poi i titoli li tolgono dopo qualche mese...non ricordo tutti questi casi e tutto questo "improvviso dall'oggi al domani" (e a dirla tutta, mi paiono pure commenti tendenziosi).
Comunque grazie al game pass sto scoprendo davvero titoli che non prenderei su Steam o altre parti e li apprezzo...ultimo caso, quell'opera imperfetta ma godibile che è DayZ. E' innegabile che il pass dia quel vantaggio in più in termini di piacere, scoperte e risparmio.
Infatti, io non credo avrei mai comprato e giocato The Medium ad esepio, o Call of the Sea, un mini capolavoro per me. Shadow Tactics l'avevo su STeam, ma io ormai gioco solo su Xbox, quindi è stato piacevole finirlo e quasi millarlo, idem ora con Desperados III. Mai avrei comprato Deliver us the Moon, JEdi Fallen, Titanfall 2 o A Plague Tale, tutti bei giochi
Mi riferivo a quelle persone che puntano a millare/platinare qualsiasi gioco a cui giocano. Se si passa ad un nuovo titolo, solo dopo finito quello vecchio, e per finito si intende aver raggiunto il 100% degli obiettivi e non essersi semplicemente "scocciati" di questo, il game pass non è particolarmente vantaggioso, anzi.
In quel caso conviene comprarli, fermo restando che nel Pass ci sono dozzine e dozzine di giochi che si millano in poche ore aggiuntive oltre a quelle necessarie per finirli.
il menne
22-03-2021, 11:52
Beh è chiaro che varia a seconda del gioco, come giustamente è stato detto, ci sono giochi che si millano in relativamente poco tempo, ed è un conto, altri che in teoria richiedono ore e ore e ore, e magari più run.
Basti pensare appunto a rdr2, per dirne uno, che nel pass c'è stato in effetti pochino, quella è stata una promo per poi farlo comperare a chi è rimasto a mezzo mi sa, :asd: ma anche altri, è chiaro che anche uno shadow of the tomb raider se compreso di dlc se si vuole trovare tutti i collezionabili richiede tempo, per dirne un altro, ma infatti i giochi di sto tipo io li ho tutti in retail o al limite in digitale così che ci voglia un mese o un anno se voglio li platino. :)
anonimizzato
22-03-2021, 12:17
Il pass allora non fa per te. Io pure ho problemi di tempo, lho fatto il pass ma solo perché era in offerta. In futuro non aggiornerò. Comprerò i pochi giochi che posso permettermi e via
Ciao,
in realtà io ho scritto che il tempo scarseggia "in certi periodi", non sempre.
Capisco benissimo che se uno gioca 10 ore l'anno è inutile farsi il Game Pass ma non è questo il mio caso.
Io facevo solo un'esempio puntuale su un gioco che magari è prossimo all'uscita ma che si vorrebbe poter concludere nei tempi di un abbonamento comunque attivo.
Beh è chiaro che varia a seconda del gioco, come giustamente è stato detto, ci sono giochi che si millano in relativamente poco tempo, ed è un conto, altri che in teoria richiedono ore e ore e ore, e magari più run.
Basti pensare appunto a rdr2, per dirne uno, che nel pass c'è stato in effetti pochino, quella è stata una promo per poi farlo comperare a chi è rimasto a mezzo mi sa, :asd: ma anche altri, è chiaro che anche uno shadow of the tomb raider se compreso di dlc se si vuole trovare tutti i collezionabili richiede tempo, per dirne un altro, ma infatti i giochi di sto tipo io li ho tutti in retail o al limite in digitale così che ci voglia un mese o un anno se voglio li platino. :)
Come ho già scritto, se il Pass togliesse vendite, non ci metterebbe dentro niente nessuno, e diventerebbe un semplice MS Play.
Invece, chi è iscritto al Pass non solo paga quello, ma spende più soldi in giochi, gioca più a lungo e più generi diversi.
RDR2 evidentemente Rockstar ha preferito toglierlo per motivi loro, dato che non ci sono giochi Rckstar mi sembra. TW3 che è similare, c'è stato oltre un anno mi sembra.
JuanCarlos
22-03-2021, 15:01
Come ho già scritto, se il Pass togliesse vendite, non ci metterebbe dentro niente nessuno, e diventerebbe un semplice MS Play.
Credo dipenda da parecchi fattori. In generale sì, forse regala esposizione e può portare nuovi giocatori, ma poi dipende da come è posizionato il gioco nel mercato.
Ci sono giochi che ne guadagnano, e giochi per cui sarebbe controproducente.
Credo dipenda da parecchi fattori. In generale sì, forse regala esposizione e può portare nuovi giocatori, ma poi dipende da come è posizionato il gioco nel mercato.
Ci sono giochi che ne guadagnano, e giochi per cui sarebbe controproducente.
Dubito che se fosse controproducente verrebbe messo nel Pass.
Microsoft ce lo mette per fidelizzare più clienti possibili, quindi non va considerata (così come EA per EA Play), bisogna vedere che dicono gli altri.
Però ripeto mi sembra strano, cioè dovrebbe succedere che un gioco nel Pass non venda nulla perché è nel Pass e allo stesso tempo gli introiti del Pass siano inferiore alle eventuali vendite se nn fosse stato nel servizio.
Boh, mi pare assurdo.
Antimo96
22-03-2021, 15:59
Ma io credo che tranne titoli come RDR2, dove le persone lo acquistano anche dopo anni per via della nome di Rockstar e mancano totalmente espansioni, Microsoft riesca sempre a portare giochi nel pass a condizioni che si rivelano vantaggiose anche per Publisher e software house senza grossi investimenti.
Per RDR2 probabilmente avranno pagato molto, visto che Rockstar manco i giochi sui servizi cloud rende disponibile se non sganci milioni, figuriamoci "regalare" un titolo.
Ma Outriders per esempio, state sicuri che square è ben felice di lanciarlo sul Pass, se sarà un flop intanto si fanno pagare e si creano una piccola base di giocatori da mungere con le espansioni, in caso di boom, potranno decidere di lasciarlo nel pass e puntare sulle espansioni, oppure come da accordi rimuoverlo dopo tot mesi e ricevere guadagni dalle vendite.
Stesso discorso per i titoli nell'EA Play, oppure the Witcher 3, dove ti davano il gioco base, e aveva annunciato che acquistando la goty si aveva anche diritto alla patch next gen.
Gli indie poi ci ripagano lo sviluppo con il game pass, mica poco.
Dal pass tutti guadagnano qualcosa, forse Microsoft è quella che attualmente guadagna meno attualmente in tutto questo.
Outriders ho provato la demo.. Dopo 10 min mi ero già scassato le palle.. Sai di vecchio da paura
Restless
22-03-2021, 17:05
Azz.... dopo aver mollato Mass Effect Andromeda e essermi invece goduto moltissimo Halo 5 (da che si deduce che questo per me non è proprio periodo di RPG), mi ritrovo un Nier Automata che mi sembrava un action e invece è di nuovo un RPG. Errore mio, sono io lo strxxxo, non avevo letto da nessuna parte che si trattasse di questo, pensavo più ad un action alla DMC o simile. Insomma, mi consigliate di proseguire lo stesso?
il menne
22-03-2021, 17:10
Azz.... dopo aver mollato Mass Effect Andromeda e essermi invece goduto moltissimo Halo 5 (da che si deduce che questo per me non è proprio periodo di RPG), mi ritrovo un Nier Automata che mi sembrava un action e invece è di nuovo un RPG. Errore mio, sono io lo strxxxo, non avevo letto da nessuna parte che si trattasse di questo, pensavo più ad un action alla DMC o simile. Insomma, mi consigliate di proseguire lo stesso?
Beh, è un jrpg atipico con elementi molto action, però. Vedi te.... :stordita:
vittorio130881
22-03-2021, 17:16
;47330811']Outriders ho provato la demo.. Dopo 10 min mi ero già scassato le palle.. Sai di vecchio da pauraMunnezza allo stato puro.
JuanCarlos
22-03-2021, 17:44
Dubito che se fosse controproducente verrebbe messo nel Pass.
Microsoft ce lo mette per fidelizzare più clienti possibili, quindi non va considerata (così come EA per EA Play), bisogna vedere che dicono gli altri.
Però ripeto mi sembra strano, cioè dovrebbe succedere che un gioco nel Pass non venda nulla perché è nel Pass e allo stesso tempo gli introiti del Pass siano inferiore alle eventuali vendite se nn fosse stato nel servizio.
Boh, mi pare assurdo.
No ma io ne facevo un discorso generale, non di quelli già presenti. Al limite, per quelli che sono usciti dopo poco. I giochi che ci restano evidentemente vendono.
Se vi serve il gamepass a questa inserzione sulla baia trovate 56 giorni a meno di 8 euro.
/itm/193963487547
Sono i codici dati con le pringles e vanno bene anche per chi ha già una sottoscrizione attiva.
Volendo con meno di 50 euro si fanno 11 mesi di ultimate..e attenzione che se tolgono l'abbonamento xbox live gold (visto che i f2p diventeranno giocabili senza abbonamento) non si potrà fare più il giochetto del trasformare il gold in ultimate
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
junkman1980
22-03-2021, 23:31
Il mondo è bello perché vario. E i grandi numeri vedono il dilagare delle battle Royal o di fifa o pes che io detesto.
Ma adoro i giochi Jappo per come sono fatto dovevo nascere a Tokio, adoro le visual novel e i jrpg.
Il mio sogno è andare a lavorare in Giappone. L’nglese non è un problema con una zia americana, ma ci vorrebbero anche dei rudimenti di lingue orientali e la fortuna dell’occasione giusta, il che è il difficile. Vabbè. :)
LASSA PERDE PROPRIO!
Io ci ho vissuto 12 anni e sono finito impasticcato.
I videogames diverranno il tuo ultimo pensiero (se troverai tempo ma soprattutto voglia). :asd:
Che porcheria di Nazione. Poi se sei masochista, di sicuro io non ti fermo. :asd:
junkman1980
22-03-2021, 23:35
Ciao,
Es:
- mi abbono per 6 mesi.
- Scarico il gioco X.
- Dopo 15gg il gioco X esce dal catalogo (ma io sono ancora abbonato ancora per 5 mesi e mezzo).
Quello che ho scaricato in locale posso finirlo oppure no? Penso e spero prorpio di si.
No. Te la prendi sonoramente nel cuxo. È appena successo a me con bloodstained. Ho dovuto comprarlo su amazzonia.
junkman1980
22-03-2021, 23:42
Il tuo discorso non fa una piega.
Mi da solamente fastidio che prima col trucchetto dell'offline ne facevano un cavallo da battaglia, come fosse una feature legittima. Poi tutto d'un tratto è diventato un hack illegittimo...
Avessero almeno avvertito un mesetto prima che sarebbe finita "la pacchia"... Se devo venirlo a scoprire a mie spese lo trovo scorretto.
junkman1980
22-03-2021, 23:54
Infatti, io non credo avrei mai comprato e giocato The Medium ad esepio, o Call of the Sea, un mini capolavoro per me. Shadow Tactics l'avevo su STeam, ma io ormai gioco solo su Xbox, quindi è stato piacevole finirlo e quasi millarlo, idem ora con Desperados III. Mai avrei comprato Deliver us the Moon, JEdi Fallen, Titanfall 2 o A Plague Tale, tutti bei giochi
Ma scusa... The Medium non è solo per la next Gen? If leggo che hai una One X come me.
EDIT: sorry, mi ero scordato che fosse uscito pure su Pac.
vittorio130881
23-03-2021, 06:59
LASSA PERDE PROPRIO!
Io ci ho vissuto 12 anni e sono finito impasticcato.
I videogames diverranno il tuo ultimo pensiero (se troverai tempo ma soprattutto voglia). :asd:
Che porcheria di Nazione. Poi se sei masochista, di sicuro io non ti fermo. :asd:Spero che almeno ti sia ingarellato qualche femmina giappa però 😀
Così diverse dalle europee, così difficili se non impossibile da conoscere qui da noi
Spero che almeno ti sia ingarellato qualche giapponesina però 😀
Così diverse dalle europee, così difficili se non impossibile da conoscere qui da noi
mah..non so a te a roma ma qui a milano di giapponesi se ne trovano..con alcune di loro sono uscito anche fuori a cena quando avevo qualche anno di meno..e avevo ancora i capelli :D
vittorio130881
23-03-2021, 07:28
mah..non so a te a roma ma qui a milano di giapponesi se ne trovano..con alcune di loro sono uscito anche fuori a cena quando avevo qualche anno di meno..e avevo ancora i capelli :DForse si ma gli ambienti di roma periferia che ho frequentato scarseggiano di fauna femminile giapponese... 😭😆
Forse si ma gli ambienti di roma periferia che ho frequentato scarseggiano di fauna femminile giapponese... 😭😆
non ti sei applicato abbastanza :D :D
Il tuo discorso non fa una piega.
Mi da solamente fastidio che prima col trucchetto dell'offline ne facevano un cavallo da battaglia, come fosse una feature legittima. Poi tutto d'un tratto è diventato un hack illegittimo...
Avessero almeno avvertito un mesetto prima che sarebbe finita "la pacchia"... Se devo venirlo a scoprire a mie spese lo trovo scorretto.
Il trucchetto manco sapevo esistesse, ed era appunto un trucchetto che permettevano, come ora permettono di fare fino 3 anni di Ultimate, avendoli di Gold che magari hai pagati uno sputo, spendendo 1€ . O come a fine anni 90 primi 2000 i fornitori di calcio via satellite facilitassero la diffusione delle schede taroccate, poi quando tutti hanno avuto il decoder e si sono abituati a non poter fare a meno di tele+ e compagnia cantante, è arrivato Sky e ha iniziato a mungere.
Ma scusa... The Medium non è solo per la next Gen? If leggo che hai una One X come me.
EDIT: sorry, mi ero scordato che fosse uscito pure su Pac.
The Medium di nextgen comunque non c'ha manco l'intenzione.
Spero che almeno ti sia ingarellato qualche femmina giappa però 😀
Ecco le jappe le apprezzo anche io :asd:
vittorio130881
23-03-2021, 07:52
non ti sei applicato abbastanza :D :DCon le donne Poco in generale..... Piu con le console .... 😆😭😀
Troppo timido, figuriamoci se potevo scegliere razza e classe come in un gdr da tavolo.... O come i tronisti di uomini e donne......
Poi ho studiato a tor vergata, era pieno di ciociare e ragazze un po ruspanti.... Altro che giapponesi
😆
il menne
23-03-2021, 08:08
mah..non so a te a roma ma qui a milano di giapponesi se ne trovano..con alcune di loro sono uscito anche fuori a cena quando avevo qualche anno di meno..e avevo ancora i capelli :D
A Firenze se ne vedono... ops se ne vedevano, quando eravamo liberi, ma purtroppo nei locali che frequento, o meglio frequentavo, prima di sto casino, il giro straniero è per prevalenza da studenti universitari inglesi e americani, le poche pulzelle di fattezze orientali viste ivi una volta fattoci due chiacchiere si son rivelate sempre americane alle fine :asd:
Avendo una zia americana mi mimetizzo benino in quelle locations, e se devo dirla tutta le americane, le inglesi un poco meno, sono decisamente più aperte alla conoscenza delle italiane locali, che in fase pre covid posso dire le la tiravano parecchio.
Siamo decisamente OT, però non vedo l'ora di poter tornare liberi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Meglio parlare di series x, dai.
junkman1980
23-03-2021, 08:19
Il trucchetto manco sapevo esistesse, ed era appunto un trucchetto che permettevano, come ora permettono di fare fino 3 anni di Ultimate, avendoli di Gold che magari hai pagati uno sputo, spendendo 1€ . O come a fine anni 90 primi 2000 i fornitori di calcio via satellite facilitassero la diffusione delle schede taroccate, poi quando tutti hanno avuto il decoder e si sono abituati a non poter fare a meno di tele+ e compagnia cantante, è arrivato Sky e ha iniziato a mungere.
https://www.devilsgames.it/9997-modalita-offline-xbox-game-pass-come-giocare-senza-connessione.html
Il primo che mi è capitato... E ce ne sono a bizzeffe.
Uno che idea di deve fare? Che è un trucchetto illegale?
Oltre al fatto che Microsoft non si sia sbrigata a rimediare... Anzi, ci ha messo anni. :stordita:
Ma il bello che lo avevo letto pure su un forum xbox ufficiale anni fa ed il moderatore se ne vantava pure, della serie "noi ce lo abbiamo più lungo di sony". Eh, vabbè... Andata, ho sganciato 16€ ed amen. :asd:
Ripeto, mi sono semplicemente sentito perculato.
The Medium di nextgen comunque non c'ha manco l'intenzione.
Ecco le jappe le apprezzo anche io :asd:
the medium ha tanto di nextgen invece..già solo il RT basterebbe..il problema è che a mio avviso hanno dovuto farlo uscire in fretta e non hanno pulito bene il gioco e soprattutto affrettato l'ultima parte.
Comunque è un bel gioco che anche 30 euro li vale.
https://www.devilsgames.it/9997-modalita-offline-xbox-game-pass-come-giocare-senza-connessione.html
Oltre al fatto che Microsoft non si sia sbrigata a rimediare... Anzi, ci ha messo anni. :stordita:
Ma il bello che lo avevo letto pure su un forum xbox ufficiale anni fa ed il moderatore se ne vantava pure, della serie "noi ce lo abbiamo più lungo di sony". Eh, vabbè... Andata, ho sganciato 16€ ed amen. :asd:
a parte che mi sembra stranissimo che nel forum ufficiale xbox (ne esiste solo uno) qualcuno si sia vantato di tale escamotage visto che ai tempi avevamo avuto chiaro divieto di pubblicizzarlo da parte di ms..
Inoltre alla fine è come il trucchetto del convertire il gold in game pass ultimate..al momento va bene a tutti ma come puoi ben vedere microsoft se ne è sempre guardata bene dal pubblicizzare tale metodo quindi in futuro quando verrà bloccato non ci sarà nessun comunicato e nessuno "avrà" diritto a lamentarsi e sentirsi perculato per una cosa che si poteva fare in maniera "non ufficiale" :)
junkman1980
23-03-2021, 08:35
Riguardo donne e donnine (oltre che ot) evitiamo va, che finisce che mi date del millantatore come già successo (anzi qualcuno mi ha pure additato di essere un "carisma boy". Ovvero quelli che vanno apposta in Asia perché a casa loro non trombano). Ah, l'invidia che povera bestia. :asd:
Comunque tanto per dire la prima jappo che mi è capitata è stata proprio a Roma. La conobbi nel 1999 al centro di cultura Giapponese (via gramsci). Ero andato per chiedere informazioni su alloggi a Tokyo, per il mio primo viaggio perlustrativo di 1 mese e sono tornato a casa con la ragazza. :D
junkman1980
23-03-2021, 08:36
a parte che mi sembra stranissimo che nel forum ufficiale xbox (ne esiste solo uno) qualcuno si sia vantato di tale escamotage visto che ai tempi avevamo avuto chiaro divieto di pubblicizzarlo da parte di ms..
Inoltre alla fine è come il trucchetto del convertire il gold in game pass ultimate..al momento va bene a tutti ma come puoi ben vedere microsoft se ne è sempre guardata bene dal pubblicizzare tale metodo quindi in futuro quando verrà bloccato non ci sarà nessun comunicato e nessuno "avrà" diritto a lamentarsi e sentirsi perculato per una cosa che si poteva fare in maniera "non ufficiale" :)
Allora non era un mod ma un utente incallito. Era ovunque.
Se vi serve il gamepass a questa inserzione sulla baia trovate 56 giorni a meno di 8 euro.
/itm/193963487547
Sono i codici dati con le pringles e vanno bene anche per chi ha già una sottoscrizione attiva.
Volendo con meno di 50 euro si fanno 11 mesi di ultimate..e attenzione che se tolgono l'abbonamento xbox live gold (visto che i f2p diventeranno giocabili senza abbonamento) non si potrà fare più il giochetto del trasformare il gold in ultimate
Quindi, pringles a parte, non c'è scampo (a meno di conversioni ridotte da gold ancora d'avanzo) per chi come me ha la scadenza a ottobre. Pazienza.
Riguardo all'All Access hai qualche novità?
junkman1980
23-03-2021, 08:39
Riguardo la conversione gold a pass, quello l'ho sempre saputo che fosse un "glitch" perché l'ho letto per caso solo qui. Nessun articolo a proposito.
Restless
23-03-2021, 08:40
Ma siete proprio sicuri che la trasformazione da gold @ultimate verrà tolta? Beh, per ora l'ultimate ce l'ho fino a metà 2022, poi si vedrà. Se venisse tolto, io 13 euro al mese per questo non li spendo mai (specie se avrò giocato già i titoli che mi interessavano sul gamepass), magari lo attiverei solo a periodi, ogni tanto. Se invece restasse ai prezzi attuali (del gold@ultimate) potrei prolungarlo perennemente, anche non utilizzandolo. In ogni caso per come è stato finora anche lo togliessero ne sarà valsa la pena, e valeva l'acquisto della console (che avevo preso proprio in funzione dei costi del gamepass attuale).
Riguardo donne e donnine (oltre che ot) evitiamo va, che finisce che mi date del millantatore come già successo (anzi qualcuno mi ha pure additato di essere un "carisma boy". Ovvero quelli che vanno apposta in Asia perché a casa loro non trombano). Ah, l'invidia che povera bestia. :asd:
Comunque tanto per dire la prima jappo che mi è capitata è stata proprio a Roma. La conobbi nel 1999 al centro di cultura Giapponese (via gramsci). Ero andato per chiedere informazioni su alloggi a Tokyo, per il mio primo viaggio perlustrativo di 1 mese e sono tornato a casa con la ragazza. :D
certo che passare dal giappone alla thailandia..è come passare da una supercar ad un triciclo..intesa come cultura ovviamente :D
Riguardo la conversione gold a pass, quello l'ho sempre saputo che fosse un "glitch" perché l'ho letto per caso solo qui. Nessun articolo a proposito.
di articoli ne sono stati fatti a bizzeffe fidati :)
Ma siete proprio sicuri che la trasformazione da gold @ultimate verrà tolta? Beh, per ora ce l'ho fino a metà 2022, poi si vedrà. Se venisse tolto, io 13 euro al mese per questo non li spendo mai (specie se avrò giocato già i titoli che mi interessavano sul gamepass), magari lo attiverei a periodi ogni tanto. Se invece restasse ai prezzi attuali (del gold@ultimate) potrei prolungarlo anche per sempre, anche non utilizzandolo.
verrà tolta automaticamente non appena l'abbonamento gold verrà levato..e succederà
Quindi, pringles a parte, non c'è scampo (a meno di conversioni ridotte da gold ancora d'avanzo) per chi come me ha la scadenza a ottobre. Pazienza.
magari fino a ottobre resiste (anche se dubito per me rimanga oltre l'estate).
Per l'all access dovrebbero venire comunicati nei prossimi mesi chi saranno i partner in italia..sicuramente gamestop, unieuro e mediaworld. Amazon sembra se ne voglia tirare fuori.
COme hai scritto è un trucchetto, un escamotage, come ci sono sempre per servizi al lancio, e che poi pian piano vengono rimossi.
the medium ha tanto di nextgen invece..già solo il RT basterebbe..il problema è che a mio avviso hanno dovuto farlo uscire in fretta e non hanno pulito bene il gioco e soprattutto affrettato l'ultima parte.
Comunque è un bel gioco che anche 30 euro li vale.
Pensa che io alla fine ho staccato il RT perchè praticamente non vedevo differenze e invece che giocarlo fisso a 60fps, in alcuni punti mi scendeva a 5fps.
Come poi CP2077 che a 1080p senza RT tutto in ultra mi gira a 60fps fissi, con RT anche su medio devo attivare il dlss che è una me..a anche a 1080p se no 20-30fps. Con PC in firma entrambi.
E confermo che entrambi non mi hanno detto nulla con RT attivo, che s questo punto trovo una presa per i fondelli. Al di là che The Medium era nextgen per il doppio mondo contemporaneao che è una boiata.
Va bè che io su One X gioco a NMS in prestazioni per dire, perché preferisco andare a 60fps anche con pop-up di oggetti a 2 metri.
junkman1980
23-03-2021, 08:47
Ho già controllato, purtroppo son finiti.
Anche a me scade ad ottobre ma io non ne farei un dramma. Con 12000 punti (se giochi ed usi Bing come motore di ricerca li fai presto) puoi riscattare un mese di ultimate e se ti dice bene, Microsoft te ne "regala" uno aggiuntivo se lasci la fatturazione automatica attivata.
Anche a me scade ad ottobre ma io non ne farei un dramma. Con 12000 punti (se giochi ed usi Bing come motore di ricerca li fai presto) puoi riscattare un mese di ultimate e se ti dice bene, Microsoft te ne "regala" uno aggiuntivo se lasci la fatturazione automatica attivata.
Anche se aderisci anche al programma Ambassadors di Xbox e completi le varie missioni ;)
@Gospel Thanks :)
COme hai scritto è un trucchetto, un escamotage, come ci sono sempre per servizi al lancio, e che poi pian piano vengono rimossi.
Pensa che io alla fine ho staccato il RT perchè praticamente non vedevo differenze e invece che giocarlo fisso a 60fps, in alcuni punti mi scendeva a 5fps.
Come poi CP2077 che a 1080p senza RT tutto in ultra mi gira a 60fps fissi, con RT anche su medio devo attivare il dlss che è una me..a anche a 1080p se no 20-30fps. Con PC in firma entrambi.
E confermo che entrambi non mi hanno detto nulla con RT attivo, che s questo punto trovo una presa per i fondelli. Al di là che The Medium era nextgen per il doppio mondo contemporaneao che è una boiata.
Va bè che io su One X gioco a NMS in prestazioni per dire, perché preferisco andare a 60fps anche con pop-up di oggetti a 2 metri.
oddio..entrambi con raytrace attivo fanno la loro porca figura..il problema è che per farli girare bene ti servono le ultime schede video rtx serie 30x
Restless
23-03-2021, 09:01
verrà tolta automaticamente non appena l'abbonamento gold verrà levato..e succederà
.
Meno male che non ho comprato la nuova console.... :D
Nel mio caso prima viene l'abbonamento, poi nel caso la console.
ci sono ancora sulla baia fidati :)
il menne
23-03-2021, 09:03
Ma se togliessero il gold, come fa uno cui interessa solo l'online, nel caso? :confused:
junkman1980
23-03-2021, 09:05
certo che passare dal giappone alla thailandia..è come passare da una supercar ad un triciclo..intesa come cultura ovviamente :D
A parte che ora sono bloccato da un anno a Roma causa covid (dovevo tornarci fine aprile 2020)...
Invece è proprio a livello culturale che mi sono trovato meglio in Thailandia. Lì ho trovato la pace (vabbè ammetto che sono ancora a metà percorso... :asd: ), seguendo un corso di meditazione buddista theravada (ho già ottenuto il "patentino" di primo livello per poter insegnare le basi :) ).
Ho conosciuto gente squisita ed a modo. Ho avuto pure l'onore di incontrare Luangphor Viriyang.
https://m.youtube.com/watch?v=lODpeH18kL8
Sprizza una serenità "contagiosa" da tutti i pori. :flower:
Certo che se poi uno ci va per "i soliti motivi" e si mischia col pattume (sia straniero che autoctono) il tuo paragone calza a pennello.
dickfrey
23-03-2021, 09:05
Ciao, ma dopo i giochi tipo Fortnite (non ci gioco io, ma mio figlio) andranno anche senza Live attivo ? Cioè con il solo "Network" ?
E finchè ad un utente rimane attivo il GPU si possono continuare a convertire dei mesi Gold in GPU, oppure toglieranno anche quella possibilità ed il Gold servirà solo per avere le funzioni Network + giochi regalati funzionanti ?
Poi vado un attimo OT perchè ci siete andati tutti :D , ma sono rimasto colpito dalle affermazioni negative sul Giappone di @junkman1980 che ci ha vissuto 12 anni. Come mai ? :confused:
Ma se togliessero il gold, come fa uno cui interessa solo l'online, nel caso? :confused:
mi sono giunte due voci ben opposte alle orecchie dagli alti locati..una diceva che il gioco online di fatto diventerà gratis per tutti..l'altra invece diceva che il "gold" come lo conosciamo oggi verrà inglobato nel game pass normale cambiando nome..
praticamente si avrà gold+game pass normale con il nuovo nome.
game pass (composto da console/pc/)
game pass ultimate (console/pc/ea/ubisoft+/xclouds)
Ciao, ma dopo i giochi tipo Fortnite (non ci gioco io, ma mio figlio) andranno anche senza Live attivo ? Cioè con il solo "Network" ?
E finchè ad un utente rimane attivo il GPU si possono continuare a convertire dei mesi Gold in GPU, oppure toglieranno anche quella possibilità ed il Gold servirà solo per avere le funzioni Network + giochi regalati funzionanti ?
Poi vado un attimo OT perchè ci siete andati tutti :D , ma sono rimasto colpito dalle affermazioni negative sul Giappone di @junkman1980 che ci ha vissuto 12 anni. Come mai ? :confused:
fino a quando ci sarà l'abbonamento gold si potrà continuare a convertire..poi dopo che verrà eliminato daranno dei mesi di preavviso durante il quale si potranno ancora a convertire per poi eliminare la possibilità
junkman1980
23-03-2021, 09:14
di articoli ne sono stati fatti a bizzeffe fidati :)
Sarà che non ho controllato io, allora. Quello l'ho saputo qua a differenza dell'altro "trucchetto" e non ho cercato info altrove.
Toglieranno anche i games with gold? E quelli già riscattati? Con gli anni ne avrò riscattati un centinaio, mi toglieranno pure quelli??? Ti prego dimmi di no! Sarebbe troppo, non credo che reggerei il trauma! :cry:
junkman1980
23-03-2021, 09:15
Anche se aderisci anche al programma Ambassadors di Xbox e completi le varie missioni ;)
@Gospel Thanks :)
Che roba è? Ecco, per questo adoro sto forum. Trovo quasi tutto qui. :D
Sarà che non ho controllato io, allora. Quello l'ho saputo qua a differenza dell'altro "trucchetto" e non ho cercato info altrove.
Toglieranno anche i games with gold? E quelli già riscattati? Con gli anni ne avrò riscattati un centinaio, mi toglieranno pure quelli??? Ti prego dimmi di no! Sarebbe troppo, non credo che reggerei il trauma! :cry:
/itm/Xbox-Game-Pass-Ultimate-56-giorni-Xbox-One-Xbox-360-digitale-Codice-EU-IT/193987041916
quelli che hai riscattato sono legati al tuo account quindi nessuno te li leverà mai..sempre che non chiude prima lo store microsoft :D
Che roba è? Ecco, per questo adoro sto forum. Trovo quasi tutto qui. :D
https://ambassadors.microsoft.com/
è un programma microsoft dedicato alle persone che vogliono contribuire a creare una community piu "pulita" "pubblicizzando" il marchio xbox :)
junkman1980
23-03-2021, 09:21
ci sono ancora sulla baia fidati :)
Ho fatto il vopis/incolla del tuo link e mi dice che son terminati... Boh.
Riguardo il DLSS tutti che si lamentano... Ma la genialità della feature non doveva essere proprio il fatto che non era percepibile ad occhio nudo?
Ho fatto il vopis/incolla del tuo link e mi dice che son terminati... Boh.
Riguardo il DLSS tutti che si lamentano... Ma la genialità della feature non doveva essere proprio il fatto che non era percepibile ad occhio nudo?
hai PM :)
oddio..entrambi con raytrace attivo fanno la loro porca figura..il problema è che per farli girare bene ti servono le ultime schede video rtx serie 30x
Ma The Medium girava bene il più delle volte, l'ho giocato i RT fino oltre metà gioco, non m'ha detto nulla.
CP2077 idem, a 1080p chiaro che magari in 4k/60fps con RT su Ultra forse è meglio, ma non lo saprò mai.
Yngwie74
23-03-2021, 09:44
Xbox Live ci ha ufficialmente salutato. Si chiamerà Xbox Network.
A me un po' dispiace.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
A me un po' dispiace.
come tutte le cose belle è giusto che ogni tanto ci sia del rinnovo..rimarrà sicuramente un ricordo indelebile di questi 18 anni e mezzo :)
A me un po' dispiace.
Dispiacerà di più se la gente non si ricorda chi sia Yngwie Malmsteen :D
junkman1980
23-03-2021, 09:53
Storia lunga. Ci ho studiato 6 anni e lavorato altrettanti anni. Manda pm nel caso o ci sospendono essendo ot.
vittorio130881
23-03-2021, 10:16
https://ambassadors.microsoft.com/
è un programma microsoft dedicato alle persone che vogliono contribuire a creare una community piu "pulita" "pubblicizzando" il marchio xbox :)Mi devi una percentuale per aver consigliato series s al mio collega. Non sapevano nemmeno che minecraft è di microzoz.
😆😀
Mi devi una percentuale per aver consigliato series s al mio collega. Non sapevano nemmeno che minecraft è di microzoz.
😆😀
dai ti sei guadagnato un caffè pagato :D
dickfrey
23-03-2021, 11:13
Ragazzi, visto che a me scade il GPU tra un mese, una volta scaduto posso prendere due di questi (più uno da 6 mesi) per rifare il trick dei 3 anni ?
https://www.cdkeys.com/xbox-live/memberships/12-month-xbox-live-gold-membership-xbox-one-360-eu-cd-key
o
https://www.eneba.com/it/xbox-xbox-xbox-live-gold-12-month-xbox-live-key-global
E' "EU", direi che vada bene come il "WW", giusto ?
Si vocifera Ubisoft+ come EA Play nel Pass.
@gospel, c'è speranza ?
junkman1980
23-03-2021, 11:29
Ragazzi, visto che a me scade il GPU tra un mese, una volta scaduto posso prendere due di questi (più uno da 6 mesi) per rifare il trick dei 3 anni ?
https://www.cdkeys.com/xbox-live/memberships/12-month-xbox-live-gold-membership-xbox-one-360-eu-cd-key
o
A me scade ad ottobre ma visto che a breve non sarà più possibile, stavo pensando di farlo con un nuovo account. Però mi chiedo se i giochi riscattati col gold si avvieranno sull'account "d'emergenza"...
o
si..è pure scritto su eneba:
EUROPE
Can be activated in Italy
A me scade ad ottobre ma visto che a breve non sarà più possibile, stavo pensando di farlo con un nuovo account. Però mi chiedo se i giochi riscattati col gold si avvieranno sull'account "d'emergenza"...
solo se imposti il tuo account attuale come primario "home"
fai prima con i codici da 7 giorni che ti ho linkato in pm..sono uno sbatti perchè devi aggiungere 50 codici ma alla fine hai il tuo profilo principale e spenderesti quasi uguale.
Si vocifera Ubisoft+ come EA Play nel Pass.
@gospel, c'è speranza ?
si..sempre che qualcuno non "blocchi" per qualche cavillo contrattuale.
junkman1980
23-03-2021, 11:37
solo se imposti il tuo account attuale come primario "home"
fai prima con i codici da 7 giorni che ti ho linkato in pm..sono uno sbatti perchè devi aggiungere 50 codici ma alla fine hai il tuo profilo principale e spenderesti quasi uguale.
Un codice per settimana, giusto?
dickfrey
23-03-2021, 11:38
si..è pure scritto su eneba:
EUROPE
Can be activated in Italy
Eneba l' avevo trovato dopo, ho editato il messaggio senza guardarci in effetti :stordita:
si..sempre che qualcuno non "blocchi" per qualche cavillo contrattuale.
Sarebbe ottimo che volevo prendere New Dawn e Valhalla.
Ma anche su Xbox? Perché Ubisoft+ c'è solo su PC mi sembra.
il menne
23-03-2021, 11:43
mi sono giunte due voci ben opposte alle orecchie dagli alti locati..una diceva che il gioco online di fatto diventerà gratis per tutti..l'altra invece diceva che il "gold" come lo conosciamo oggi verrà inglobato nel game pass normale cambiando nome..
praticamente si avrà gold+game pass normale con il nuovo nome.
game pass (composto da console/pc/)
game pass ultimate (console/pc/ea/ubisoft+/xclouds)
Mah, la vedo dura che l'online diventi gratis in via generale, probabile lo diventi per i giochi F2P se non lo era già, mentre per gli altri ho la vaga idea venga inglobato dal pass base ( quindi gold+pass base ) a un costo superiore a quelli dell'attuale gold, quindi sostanzialmente con un certo aumento di prezzo rispetto al gold base 12 mesi a 60 dollari come era a listino ( ok che si trova anche a 40/45 ma è un altro discorso )
Il punto è vedere quanto costerà sto pass base e quanto quello ultimate, e se a fronte dei maggiori servizi dati a quel punto chi avrebbe comunque preso il gold magari non opti per il servizio premium e buonanotte.
Senza pass posso anche rimanere ma senza online no, ormai ho spostato quasi tutti i giochi retail multipiatta su xbox negli ultimi anni, e ho anche recuperato a poco quelli più vecchi in retail, dando indietro le versioni ps4, visto che nella maggioranza dei casi giravano molto meglio su one x rispetto a ps pro che avevo prima.
Io il contrario, per me possono pure rimovere il Gold , ma il Pass mi torna utile (fermo restando che non avrei problemi se volessi a comprare un gioco day one alla settimana),
Antimo96
23-03-2021, 11:54
Quindi avremo Uplay+ versione ridotta nel GPU entro fine anno per 15 euro al mese e eventualmente tipo a 25 euro GPU+Uplay"+ completo"+ EaPlay Pro?
Non sarebbe male.
Quindi avremo Uplay+ versione ridotta nel GPU entro fine anno per 15 euro al mese e eventualmente tipo a 25 euro GPU+Uplay"+ completo"+ EaPlay Pro?
Non sarebbe male.
Io che ho Ultimate fino a marzo 2023 presumo avrò tutto ciò senza costi aggiuntivi, spero...
Non sarebbe male.
cosi sembra.
Un codice per settimana, giusto?
yes :)
Sarebbe ottimo che volevo prendere New Dawn e Valhalla.
Ma anche su Xbox? Perché Ubisoft+ c'è solo su PC mi sembra.
si si pure su xbox tranquillo :)
cosi sembra.
aspetta, chè EA Play Pro?
CHe è completo?
Non è tutto incluso in Ultimate?
Faranno un'ulteriore versione Game Pass?
Antimo96
23-03-2021, 11:59
Io che ho Ultimate fino a marzo 2023 presumo avrò tutto ciò senza costi aggiuntivi, spero...
Se creano i tier di livello superiore con le versioni Pro, credo non ci spetteranno, visto che noi paghiamo per il GPU, che includerà le versioni basi.
Allo stesso tempo non pagheremo nemmeno eventuali incrementi di costo e ecc.
Poi potrebbe accadere che Microsoft per aumentare gli iscritti o aumentare la fidelizzazione, faccia una mossa alla Geforce now, dove gli iscritti vecchi pagano 5 euro contro i 10 dei nuovi, a patto di non interrompere l'abbonamento.
aspetta, chè EA Play Pro?
CHe è completo?
Non è tutto incluso in Ultimate?
Faranno un'ulteriore versione Game Pass?
Su PC esiste EA Play Pro, 100 euro annui hai tutti i titoli EA, versione "digital deluxe",all'uscita.
il menne
23-03-2021, 11:59
Tanto il discorso è sempre il solito, alla fine Microsoft deve passare all'incasso, nessuno lavora gratis, acquisisce sh e stabilisce accordi con EA/UBI per far piacere agli utenti.
Sono semplicemente le basi, prima si acquisiscono i clienti con offerte molto buone a medio-lungo termine, vedi il trick del pass, si ampliano i servizi, e alla fine bene o male fidelizzi il cliente, io stesso appunto ormai ho molti giochi retail multipiatta anche online per xbox, il pass non mi serve ma il l'online (gold) si, se no che faccio, li ricompro di nuovo per playstation?
Gira e rigira qualche aumento ci sarà, le offerte attuali non possono essere eterne, quando sarà valuterò, ma dubito che le offerte sony saranno migliori di quelle microsoft in questo senso.
Poi si tratta di questioni di principio, più che di spesa, sono utente plus di sony da sempre, ho fatto subito il gold appena presa la one x anni fa e l'ultimate per 3 anni un annetto fa, col trick noto, e l'online pure di nintendo quando ho preso la switch 2019.
In teoria non avrei problemi a sottoscrivere anche il psnow annuale e mantenere per sempre l'ultimate, ma detesto pagare per cose che non mi servono o non uso.
dickfrey
23-03-2021, 12:06
Ho un dubbio "gospeliano", il 26 di Aprile scade il mio GPU ed io non rinnovo.
Un paio di giorni dopo comincio a prendere i Live (12+12+6) per arrivare a 33 mesi (con il giochino del rinnovo automatico da accettare e poi togliere).
Se dopo gli aggancio il codice GPU di un mese che avrò a fine mese come premio per la Season degli Ambassador, si convertirà tutto in GPU ?
Antimo96
23-03-2021, 12:08
Tanto il discorso è sempre il solito, alla fine Microsoft deve passare all'incasso, nessuno lavora gratis, acquisisce sh e stabilisce accordi con EA/UBI per far piacere agli utenti.
Sono semplicemente le basi, prima si acquisiscono i clienti con offerte molto buone a medio-lungo termine, vedi il trick del pass, si ampliano i servizi, e alla fine bene o male fidelizzi il cliente, io stesso appunto ormai ho molti giochi retail multipiatta anche online per xbox, il pass non mi serve ma il l'online (gold) si, se no che faccio, li ricompro di nuovo per playstation?
Gira e rigira qualche aumento ci sarà, le offerte attuali non possono essere eterne, quando sarà valuterò, ma dubito che le offerte sony saranno migliori di quelle microsoft in questo senso.
Poi si tratta di questioni di principio, più che di spesa, sono utente plus di sony da sempre, ho fatto subito il gold appena presa la one x anni fa e l'ultimate per 3 anni un annetto fa, col trick noto, e l'online pure di nintendo quando ho preso la switch 2019.
In teoria non avrei problemi a sottoscrivere anche il psnow annuale e mantenere per sempre l'ultimate, ma detesto pagare per cose che non mi servono o non uso.
Il gold tra tipo 5 anni non ci sarà più, renderanno possibile giocare ai f2p, toglieranno i GWG, poi pian piano aumenteranno il prezzo in modo graduale, arriverà vicino al game pass per xbox, e ingloberanno il gold in quest'ultimo.
Tanto per far contenti tutti, gli basta attendere un paio di aumenti lato nintendo e Sony, loro poi seguiranno e da 5 euro passeranno pian piano a 6, poi 7, e poi a quel punto lo tolgono.
Poi per motivare a fare l'ultimate, ci saranno le librerie aggiuntive ridotte EA e Ubisoft, e la possibilità di averlo anche su pc + promo vantaggiose ufficiali come avviene adesso.
Ho un dubbio "gospeliano", il 26 di Aprile scade il mio GPU ed io non rinnovo.
Un paio di giorni dopo comincio a prendere i Live (12+12+6) per arrivare a 33 mesi (con il giochino del rinnovo automatico da accettare e poi togliere).
Se dopo gli aggancio il codice GPU di un mese che avrò a fine mese come premio per la Season degli Ambassador, si convertirà tutto in GPU ?
si.
Te immetti il primo codice di 12 mesi live gold e imposti pure la fatturazione ricorrente in modo che ti venga regalato il mese in piu, totale sei a 13 mesi.
Poi aggiungi il secondo codice di 12 mesi gold e arrivi a 25 mesi (ad alcuni per un bug viene aggiunto nuovamente il mese bonus se si attiva nuovamente la fatturazione ricorrente e in questo caso arrivi a 26 mesi)
Poi aggiungi il terzo codice da 6 mesi e arrivi a 31 mesi (se rientri nel bug sei a 33 mesi)
Infine converti tutto in gpu con il codice dato dagli ambassador e arriverai a 32/34 mesi in caso di bug.
dickfrey
23-03-2021, 12:27
si.
Perfetto, farò passare un giorno tra un codice e l' altro del Live, in modo da vedere se con un riposo di 24 ore il bug salta sempre fuori :)
Perfetto, farò passare un giorno tra un codice e l' altro del Live, in modo da vedere se con un riposo di 24 ore il bug salta sempre fuori :)
alcuni hanno inserito il primo codice, attivato la fatturazione ricorrente per avere il mese bonus..poi dopo 48 ore hanno disattivato la fatturazione ricorrente, hanno aspettato 24 ore e hanno inserito il secondo codice attivando ancora la fatturazione ricorrente e hanno ripetuto il giochetto anche per il codice successivo.
Se creano i tier di livello superiore con le versioni Pro, credo non ci spetteranno, visto che noi paghiamo per il GPU, che includerà le versioni basi.
Allo stesso tempo non pagheremo nemmeno eventuali incrementi di costo e ecc.
Poi potrebbe accadere che Microsoft per aumentare gli iscritti o aumentare la fidelizzazione, faccia una mossa alla Geforce now, dove gli iscritti vecchi pagano 5 euro contro i 10 dei nuovi, a patto di non interrompere l'abbonamento.
Su PC esiste EA Play Pro, 100 euro annui hai tutti i titoli EA, versione "digital deluxe",all'uscita.
Ah ok, di EA tolto FIFA non mi interessa nulla, ma di Ubisoft se mi danno al lancio Watch Dogs, Assassin's Creed e Far Cry gli dò anche dei soldi in più.
Ah ok, di EA tolto FIFA non mi interessa nulla, ma di Ubisoft se mi danno al lancio Watch Dogs, Assassin's Creed e Far Cry gli dò anche dei soldi in più.
da quello che si dice sembra che i giochi ubisoft arriveranno circa 6 mesi dopo il lancio..e non sarebbe comunque male.
da quello che si dice sembra che i giochi ubisoft arriveranno circa 6 mesi dopo il lancio..e non sarebbe comunque male.
Io pagavo EA Play per avere FIFA l'anno dopo, figurati. Tanto io al lancio non gioco praticamente a nulla, per intederci ho appena finito FC5 e stavo giocando a Odyssey, messo in pausa. Giusto Legion e CP2077 ho comprato al day one, per l'ultima volta :asd:
6 mesi sarebbe più che ottimo!
Io pagavo EA Play per avere FIFA l'anno dopo, figurati. Tanto io al lancio non gioco praticamente a nulla, per intederci ho appena finito FC5 e stavo giocando a Odyssey, messo in pausa. Giusto Legion e CP2077 ho comprato al day one, per l'ultima volta :asd:
Io CP ce l'ho in un cassetto lontano dalla console. Fino alla patch nextgen il disco non entrerà nella console. Tanto ho già un sacco di cose a cui vorrei giocare e che non ho ancora cominciato. :D
il menne
23-03-2021, 14:20
Io cp ci ho giocato una 40ina di ore circa poi l’ho sospeso, attendendo la patch, anche se su series x andava benino, rispetto ad altre versioni.
Dopo la patch lo finirò. Poi lo rigiocherò con altro pg dopo la patch next gen.
Ma questa patch che hanno comunicato da poco quando esce alla fine?
Ma questa patch che hanno comunicato da poco quando esce alla fine?
la patch 1.2 dovrebbe uscire la prossima settimana, quella next gen tra settembre e novembre.
Restless
23-03-2021, 17:51
Un codice per settimana, giusto?Ma quando mai. Io ho creato nuovo account, acquistato gold, attivato e convertito tutto a un euro, e tutto il giorno stesso, nell'arco di mezzora. (A meno che tu non ti riferissi ad altro).
junkman1980
23-03-2021, 22:03
Ma quando mai. Io ho creato nuovo account, acquistato gold, attivato e convertito tutto a un euro, e tutto il giorno stesso, nell'arco di mezzora. (A meno che tu non ti riferissi ad altro).
Yes. Si parlava di altro. :)
Ho finito l'ultimo dlc di doom eternal..molto figo..Ora inizio marvel avengers, destiny 2 o mafia trilogy in attesa di outriders?
Oppure consigliatemi un titolo non lunghissimo..ovviamente con storia single player perché non ho il tempo per giocare in multi..
Ho finito l'ultimo dlc di doom eternal..molto figo..Ora inizio marvel avengers, destiny 2 o mafia trilogy in attesa di outriders?
Oppure consigliatemi un titolo non lunghissimo..ovviamente con storia single player perché non ho il tempo per giocare in multi..
Dipende dal genere e da cosa hai già giocato.
Il miglior gioco nel Pass per me (a parte NMS che fa storia a se) è Desperados III, ma non è cortissimo.
Dipende dal genere e da cosa hai già giocato.
Il miglior gioco nel Pass per me (a parte NMS che fa storia a se) è Desperados III, ma non è cortissimo.
desperados 3 già finito :D
desperados 3 già finito :D
Eh appunto, te sei troppo avanti, io devo ancora finire Halo 4/5/Wars 2, Doom e Eternal, The Old Blood il 2 e YoungBlood, Dishonored 2, Gears Tactics, Pillars of Eternity 1/2, Wasteland 2/3, The Outer Worlds, The Evil Within 1/2, Prey... e questi solo tra i giochi MS che mi interessano :asd:
Er_Laziale
24-03-2021, 08:39
Segnalo che su Amazon con gli sconti del warehouse deal (30% in aggiunta al prezzo già ribassato) e i 4 euro che danno a chi gli compra un buono da 50 Euro si possono prendere titoli interessanti a cifre congrue.
Per dire, Cyberpunk a 25 euro può essere una scommessa per il futuro interessante. :D
Ma ci sono anche diverse copie di Watchdogs Legion e AC Valhalla a prezzi umani.
la patch 1.2 dovrebbe uscire la prossima settimana, quella next gen tra settembre e novembre.
1.2 prossima settimana ? uh bene!
così lo riprendo!
Mi son fatto la quest di Dragon Age via cloud.
Col wifi dove sono ora tutto piantato, scattosissimo , ho switchato al 4G dato che ho 60giga mensili di cui ne consumo solitamente 1 ed è filato liscio come l'olio, fatto 5-10 minuti e quest poppata.
Peccato non ci sia anche Ryse via Cloud
junkman1980
24-03-2021, 15:03
Ma la patch 1.2 in cosa consiste? A me che ho one x mi andrebbe bene anche che girasse a 900p (persino dinamici) ma con esperienza videoludica vicina al PC, in versione old gen ovviamente.
junkman1980
24-03-2021, 15:11
Mi son fatto la quest di Dragon Age via cloud.
Col wifi dove sono ora tutto piantato, scattosissimo , ho switchato al 4G dato che ho 60giga mensili di cui ne consumo solitamente 1 ed è filato liscio come l'olio, fatto 5-10 minuti e quest poppata.
Peccato non ci sia anche Ryse via CloudHo provato con Gears 5 (in 4g). Era pixellato come il primo doom. :asd:
Ergo, se non è un 5g flat è una porcheria e succhia come un dannato. I tempi in Italia sono ancora immaturi. In mobilità, s'intende.
Inviato dal mio SM-M515F utilizzando Tapatalk
Ho provato con Gears 5 (in 4g). Era pixellato come il primo doom. :asd:
Ergo, se non è un 5g flat è una porcheria e succhia come un dannato. I tempi in Italia sono ancora immaturi.
Ah, ma io mica voglio usare il cloud per giocare, su un 5" ? Manco vedo che c'è scritto :asd:
Io gioco sulla tv e basta. Il cloud mi serve per le quest settimanali/mensili per giochi che non mi va di scaricare. Siccome come scritto ho 60giga mensili e davvero arrivo al rinnovo che ne ho sempre 57-58 roba così, ho provato a fare DAI usando il 4G invece che il wifi, ed ha funzionato alla grande.
Ma non mi passerebbe mai, manco per l'anticamera del cervello, di giocare a qualcosa su un telefonino, ma manco i giochi da telefonino :asd: se son in giro al massimo leggo.
Restless
24-03-2021, 15:28
No dai, non ce l'ho fatta.... se proprio devo scegliere tra i due RPG, allora riprendo ME Andromeda (che avevo abbandonato), tra questi due non scelgo mai Nier Automata. Poi nessuno sarà d'accordo con me, ma proprio non ce l'ho fatta a proseguire, non so, mi aspettavo di più da quest'ultimo. ME Andromeda sarà palloso, dispersivo e chi più ne ha più ne metta, ma sono su due livelli totalmente diversi.
junkman1980
24-03-2021, 15:29
Ah, ma io mica voglio usare il cloud per giocare, su un 5" ? Manco vedo che c'è scritto :asd:
Io gioco sulla tv e basta. Il cloud mi serve per le quest settimanali/mensili per giochi che non mi va di scaricare. Siccome come scritto ho 60giga mensili e davvero arrivo al rinnovo che ne ho sempre 57-58 roba così, ho provato a fare DAI usando il 4G invece che il wifi, ed ha funzionato alla grande.
Ma non mi passerebbe mai, manco per l'anticamera del cervello, di giocare a qualcosa su un telefonino, ma manco i giochi da telefonino :asd: se son in giro al massimo leggo.
Su un 6,7" è quasi come giocare su switch ma ci vogliono i pad. In modalità touch è da 10 calendari al mese. :D
No dai, non ce l'ho fatta.... se proprio devo scegliere tra i due RPG, allora riprendo ME Andromeda (che avevo abbandonato), tra questi due non scelgo mai Nier Automata. Poi nessuno sarà d'accordo con me, ma proprio non ce l'ho fatta a proseguire.
Sì, però Nier e Andromeda con RPG non c'entrano una fava.
Uno è un jrpg con elementi da combat jappo assurdo o viceversa
L'altro è una vaccata, ma se vuoi possiamo considerarlo una action in terza persona con sviluppo ad minkiam del personaggio e scelte inutili nei dialoghi.
Su un 6,7" è quasi come giocare su switch ma ci vogliono i pad. In modalità touch è da 10 calendari al mese. :D
Ma anche fossi su iPad a 10" non mi sognerei di giocarci. Soprattutto se ho una One X o addirittura Series X a casa su un buon tv 4k
Il cloud va bene per chi gioca tanto in mobilità, io a parte che è un anno che sto in casa, ma in mobilità non mi metto di certo a giocare.
junkman1980
24-03-2021, 15:33
No dai, non ce l'ho fatta.... se proprio devo scegliere tra i due RPG, allora riprendo ME Andromeda (che avevo abbandonato), tra questi due non scelgo mai Nier Automata. Poi nessuno sarà d'accordo con me, ma proprio non ce l'ho fatta a proseguire, non so, mi aspettavo di più da quest'ultimo..Guarda ti capisco. Gli jrpg non li gioco manco se mi pagano. Insomma non ti devi giustificare che non sei il solo. :D
Restless
24-03-2021, 15:35
L'altro è una vaccata, ma se vuoi possiamo considerarlo una action in terza persona con sviluppo ad minkiam del personaggio e scelte inutili nei dialoghi.
Non puoi definirlo una vaccata Andromeda, nel modo più assoluto. Avrà un sacco di difetti ma ha uno spessore assurdo, non sarà ai livelli dei precedenti ma ha altri pregi. Se non vogliamo metterli sullo stesso piano come genere, confrontiamoli come gioco, e per me la cagata è Nier Automata. Specifico, gusti personali, non affannarti a convincermi del contrario.
Su ME la trama non è così interessante come gli altri? E' abbastanza noioso? E' vero. Bene, buttiamo via la trama i dialoghi e prendiamo il resto. Ma caspita, a livello di profondità di gioco, ma addirittura anche solo la stessa modalità action degli scontri, ma non c'è proprio confronto. Che poi non sia il top siamo d'accordo, altrimenti non l'avrei abbandonato.
junkman1980
24-03-2021, 15:35
Ma anche fossi su iPad a 10" non mi sognerei di giocarci. Soprattutto se ho una One X o addirittura Series X a casa su un buon tv 4k
Il cloud va bene per chi gioca tanto in mobilità, io a parte che è un anno che sto in casa, ma in mobilità non mi metto di certo a giocare.Quando mi capita di salire in montagna dove non ho connessione internet fissa "potrebbe" essere un buon ripiego. Purtroppo il 4g per videogiocare proprio non basta e mi ciuccia 1gb ogni 7-8 minuti di gameplay... Oltre al lag...
vittorio130881
24-03-2021, 15:54
Ciao a tutti
Ma se uno gioca dragon ahe inquisition ,capisce la storia o i primi due capitoli sono necessari?
Insomma stile the witcher 3? Storia precedente fondamentale?
comunque alla fine della giornata non mi avete ancora detto cosa iniziare a giocare stasera :D
Mi sa che mi toccherà buttarmi su marvel avengers :D
comunque alla fine della giornata non mi avete ancora detto cosa iniziare a giocare stasera :D
No Man's Sky
:asd:
Restless
24-03-2021, 16:57
No Man's Sky
:asd:Che cagata! :D
Che cagata! :D
Chiaro, io gioco solo a cagate :D
Troppo banale giocare ai capolavori, giusto domenica scorsa ho iniziato una nuova partita, sto già a 13 ore
Per fare 13 ore a un gioco qualsiasi di solito ci metto tre settimane :asd:
il menne
24-03-2021, 17:33
Si ma tra cosa? Un gioco del pass? Una novità?
Avengers la storia è carina, ma devono piacerti i supereroi.
Io che per me è stato una gradevole sorpresa giocherei a mortal shell (enhanced) ma non è nel pass, io ho la retail e la enhanced è upgrade free.
E' un soulslike, però.
il menne
24-03-2021, 17:39
No Man's Sky
:asd:
Aveva detto breve però.... NMS richiede dedizione per molte ore.
Mi sa che per lui non va bene. :)
Si ma tra cosa? Un gioco del pass? Una novità?
Avengers la storia è carina, ma devono piacerti i supereroi.
Io che per me è stato una gradevole sorpresa giocherei a mortal shell (enhanced) ma non è nel pass, io ho la retail e la enhanced è upgrade free.
E' un soulslike, però.Li ho tutti o giochi tranne mortal shell..potrei però prendere la digital..mmm..diciamo che li ho finiti tutti i souls like a parte nioh ma dopo ds remake un altro simile potrei spaccare tutto
Antimo96
24-03-2021, 22:40
A proposito di souls like, ho finito code vein, davvero lo sconsiglio caldamente :D
Il gioco in sé per gameplay e trama non è male, io l'ho finito perché alla fine si lascia giocare e la trama mi aveva preso, ma è proprio l'esempio di come non bilanciare un souls like o un action rpgj generale secondo me. Inoltre ha un design delle mappe davvero basilari, prevedibile e ripetitivo, nemici riciclati e boss che non sono diffiicili ma sono fastidiosi. Praticamente lords of the fallen versione anime, ma a questo dura decisamente di più.
Ed è un peccato perché le idee buone ci sono.
A proposito di souls like, ho finito code vein, davvero lo sconsiglio caldamente :D
Il gioco in sé per gameplay e trama non è male, io l'ho finito perché alla fine si lascia giocare e la trama mi aveva preso, ma è proprio l'esempio di come non bilanciare un souls like o un action rpgj generale secondo me. Inoltre ha un design delle mappe davvero basilari, prevedibile e ripetitivo, nemici riciclati e boss che non sono diffiicili ma sono fastidiosi. Praticamente lords of the fallen versione anime, ma a questo dura decisamente di più.
Ed è un peccato perché le idee buone ci sono.
a me non è dispiaciuto come gioco.
Intanto ho iniziato marvel avengers..aveva ragione nightghost (ma è sparito?)..non è male e si lascia giocare volentieri :)
Io invece pensavo di farci solo la quest reward, ma Ryse mi sta piacendo e mi sa che lo finisco. Magari pauso il trio che sto facendo ora (The Old Blood, Control e Desperados III) e me lo sparo in una manciata di ore.
Io invece pensavo di farci solo la quest reward, ma Ryse mi sta piacendo e mi sa che lo finisco. Magari pauso il trio che sto facendo ora (The Old Blood, Control e Desperados III) e me lo sparo in una manciata di ore.
come ho sempre detto ryse aveva solo il difetto che alla lunga diventava un po' monotono ma ai tempi quando uscì (ricordo che fu il titolo di lancio della xbox one) aveva una grafica che solo crysis poteva superare e anche il comparto audio era ottimo.
Per fortuna il seguito non mancherà..ops.. :D
Ryse l'ho finito 2 volte su console e 1 su pc... ripetitivo ma veramente bello, poi ai tempi graficamente era spettacolare.
come ho sempre detto ryse aveva solo il difetto che alla lunga diventava un po' monotono ma ai tempi quando uscì (ricordo che fu il titolo di lancio della xbox one) aveva una grafica che solo crysis poteva superare e anche il comparto audio era ottimo.
;47334865']Ryse l'ho finito 2 volte su console e 1 su pc... ripetitivo ma veramente bello, poi ai tempi graficamente era spettacolare.
Al di là del gameplay, che non è propriamente il mio genere, ma qui è fatto particolarmente bene (un pelo mi ricorda gli Arkham, un pelo), mi sta piacendo proprio per ambientazione (ormai star wars e la seconda guerra mondiale hanno scassato le scatole :asd:) e grafica/audio. Pure la recitazione mi pare fatta molto bene, la storia pare interessante, ed essere corto è il solito plus che nel mi caso mi fa sempre apprezzare maggiormente un gioco (tanto son tutti ripetitivi, o becchi quello che adori in maniera assurda o dopo 10-20 ore ti rompi di qualsiasi cosa)
Antimo96
25-03-2021, 08:11
Ryse fosse uscito su console Sony, sarebbe stata una buona "esperienza narrativa".
Ma è uscito su Xbox....quindi "ripetitivo, scontato, corto".
Alla fine è un titolo come The Medium, al giusto prezzo, è più che dignitoso. Servono più titoli di questo tipo, basta AAA solo open world o solo multiplayer, alla lunga quando tutti reinterpretano la stessa formula uno inizia a rompersi anche i maroni.
Ryse fosse uscito su console Sony, sarebbe stata una buona "esperienza narrativa".
Ma è uscito su Xbox....quindi "ripetitivo, scontato, corto".
Alla fine è un titolo come The Medium, al giusto prezzo, è più che dignitoso. Servono più titoli di questo tipo, basta AAA solo open world o solo multiplayer, alla lunga quando tutti reinterpretano la stessa formula, uno inizia a rompersi anche i maroni.
Sì son d'accordo, cioè, avendo giocato anche diverse esclusive Sony in passato non vedo perch Ryse debba essere considerato un giochetto.
Poi vero, un gioco a corridoio come questo, in cui praticamente si alterna un combat abbastanza guidato (poi credo dipenda dal livello di difficoltà) a cutscene è una piacevolte divagazione dai soliti giochi.
Comunque io ritengo le esclusive Xbox One nettamente più varie di quelle PS4, al di là della qulità del singolo titolo, su X1 ce n'è per tutti i gusti, su PS4 la maggior parte sono i soliti film pseudo interattivi.
Sì son d'accordo, cioè, avendo giocato anche diverse esclusive Sony in passato non vedo perch Ryse debba essere considerato un giochetto.
Poi vero, un gioco a corridoio come questo, in cui praticamente si alterna un combat abbastanza guidato (poi credo dipenda dal livello di difficoltà) a cutscene è una piacevolte divagazione dai soliti giochi.
Comunque io ritengo le esclusive Xbox One nettamente più varie di quelle PS4, al di là della qulità del singolo titolo, su X1 ce n'è per tutti i gusti, su PS4 la maggior parte sono i soliti film pseudo interattivi.
sicuramente è meglio di quell'aborto di the order 1866 che è stato glorificato dalle varie testate italiane ai tempi ma alla fine era una porcheria o meglio era un gioco monco.
sicuramente è meglio di quell'aborto di the order 1866 che è stato glorificato dalle varie testate italiane ai tempi ma alla fine era una porcheria o meglio era un gioco monco.
Pensavo infatti anche a quello :asd:
dickfrey
25-03-2021, 08:51
Magari ! :D
L' unica cosa che contesto a Ryse era il modello di Boudicca, che se la volevano far brutta ci sono proprio riusciti.
Ad ogni modo, con un giorno di ritardo, voto Mafia.
Ma sarà sempre sviluppato da Crytek? I diritti del marchio son loro o di MS?
Beh, so che non troverò d'accordo le persone ma DayZ ha il suo fascino. Gioco punitivo e con le meccaniche piuttosto realistiche (che ti portano a riflettere sulle meccaniche "ultra easy" degli altri titoli) ma ha il suo fascino eccome, specie se cammini per chilometri (ecco un altro punto dove le persone non saranno d'accordo) in questa isola devastata ma con visuali naturali e selvagge. Già solo trovare il fucile e andare a caccia di cervi per poi creare un fuoco da campo per cucinare...e parlo con piglio più da casualone, attualmente, che da fissato, diciamo. Puoi fare un pò tu la tua storia.
Ah, per quanto riguarda i freeze di cui ti parlavo ieri, mi sto confrontando con altri e *forse* potrebbe dipendere anche dal quick resume. Sto facendo prove empiriche. Intanto sempre grazie :)
Restless
25-03-2021, 09:05
Domanda, esiste per Xbox, non solo su Gamepass ma anche tra i giochi free, uno shoot'em up vecchio stile, tipo astronave (o aereo, o altro) a scorrimento verticale, genere che andava di moda vari decenni fa, ma ovviamente che sia recente e con grafica attuale?
il menne
25-03-2021, 09:11
Il remake di Mafia è molto bello MA se uno ha adorato l'originale su pc nei tempi remoti, si accogerà che pur restando un ottimo prodotto, diverse cose sono cambiate, in peggio.
A parte i doppiatori che sono diversi, vabbè, ma hanno proprio riscritto buona parte dei testi e tagliato bellamente la maggior parte delle riflessioni metafisiche tra Thomas e il detective Norman che erano tra le più significative del gioco, la modalità a tutto gas è diversa da quella originale, lo scassinamento delle macchine è automatico e non è più imparabile da Bertone come nell'originale, di fatto da subito puoi scassinare ogni auto, e forse la cosa peggiore di tutte è che non ci sono più le musiche del gioco originale ma le hanno sostituite con altre, ed è un peccato perchè le musiche originali erano di livello eccelso, di Djiango Reinhardt, Mills Brothers, Duke Ellington solo per citarne alcuni.
Per chi non l'avesse mai giocato nella versione originale è un ottimo gioco, per chi sa come era l'originale, per certe cose fa storcere un poco la bocca.... :fagiano:
il menne
25-03-2021, 09:19
Domanda, esiste per Xbox, non solo su Gamepass ma anche tra i giochi free, uno shoot'em up vecchio stile, tipo astronave (o aereo, o altro) a scorrimento verticale, genere che andava di moda vari decenni fa, ma ovviamente che sia recente e con grafica attuale?
Mah qualcosa c'è, mi sembra tra i giochi x360 c'è il remake addirittura di Xevious che mi sembra free, ma la grafica è sempre quella che è.
Di più recente prova a guardare Habroxia, Raiden V, Sky force reloaded, Iro Hero, poi se no si va in roba più vecchia, ma non so se siano free o a pagamento, non è il mio genere di gioco, ma credo costino tutti meno di 10 cadauno, mi pare.
dickfrey
25-03-2021, 09:36
Per chi non l'avesse mai giocato nella versione originale è un ottimo gioco, per chi sa come era l'originale, per certe cose fa storcere un poco la bocca.... :fagiano:
Diciamo che essendo passato tanto tempo dalla versione PC, rivedere Lost Heaven in 4K con HDR su 65" mi ha fatto dimenticare la versione originale.
Probabilmente le musiche sono quelle che ne hanno risentito maggiormente, dato che qui ci sono solo due stazioni radio.
Però a livello di doppiaggio secondo me hanno fatto un bel lavoro e graficamente siamo su livelli eccelsi, girare di notte con la pioggia e passare nel quartiere cinese è un trionfo di luci e riflessi.
il menne
25-03-2021, 09:44
Si sì su questo siamo d’accordo. Però hanno tolto un poco di anima al gioco originale per me.
Sicuramente le musiche non hanno messo le originali per risparmiare sui diritti e mantenere il prezzo del gioco accettabile ma è un gran peccato.
Poi trovo abbastanza brutto che di fatto siano stati sottoposti a censura i dialoghi tra Thomas e il detective Norman, oggi va di moda essere politically correct ma questi tagli per me rappresentano una precisa scelta con poco coraggio.
Vabbè. Resta comunque un gran bel gioco.
Restless
25-03-2021, 10:06
Mah qualcosa c'è, mi sembra tra i giochi x360 c'è il remake addirittura di Xevious che mi sembra free, ma la grafica è sempre quella che è.
Di più recente prova a guardare Habroxia, Raiden V, Sky force reloaded, Iro Hero, poi se no si va in roba più vecchia, ma non so se siano free o a pagamento, non è il mio genere di gioco, ma credo costino tutti meno di 10 cadauno, mi pare.Grazie, SkyForce Reloaded (e Anniversary, di questo avevo giocato la demo su android) è proprio del genere che intendo, ovvero vecchio stile ma grafica moderna. Ne ho trovati altri 2 che sarebbero fantastici per me, ma sono tutti a pagamento, tutti a 10 euro mi pare. Boh adesso vedo.
Beh, so che non troverò d'accordo le persone ma DayZ ha il suo fascino. Gioco punitivo e con le meccaniche piuttosto realistiche (che ti portano a riflettere sulle meccaniche "ultra easy" degli altri titoli) ma ha il suo fascino eccome, specie se cammini per chilometri (ecco un altro punto dove le persone non saranno d'accordo) in questa isola devastata ma con visuali naturali e selvagge. Già solo trovare il fucile e andare a caccia di cervi per poi creare un fuoco da campo per cucinare...e parlo con piglio più da casualone, attualmente, che da fissato, diciamo. Puoi fare un pò tu la tua storia.
Ah, per quanto riguarda i freeze di cui ti parlavo ieri, mi sto confrontando con altri e *forse* potrebbe dipendere anche dal quick resume. Sto facendo prove empiriche. Intanto sempre grazie :)
cavolo mi hai fatto venire in mente che potevo giocare a state of decay 2..lo iniziai quando uscì ma poi l'ho abbandonato.. uff troppa roba da giocare :D
oramai mi concentro su avengers dai
per i freeze ti posso dire che con l'ultimo fw uscito lunedi al momento non ho piu riscontrato problemi.
Er_Laziale
25-03-2021, 10:09
Non free ma certamente economico (credo fosse uno dei vecchi titoli XBox Live Arcade per 360) c'è Ikaruga. E dovrebbe essere compatibile One.
cavolo mi hai fatto venire in mente che potevo giocare a state of decay 2..lo iniziai quando uscì ma poi l'ho abbandonato.. uff troppa roba da giocare :D
oramai mi concentro su avengers dai
per i freeze ti posso dire che con l'ultimo fw uscito lunedi al momento non ho piu riscontrato problemi.
Anche quello. Mi è piaciuto eccome, solo ci vuole più applicazione (ma ripaga) ;)
Del fw me lo avevi detto (a me ha aggiornato ieri), vediamo.
il menne
25-03-2021, 14:17
Intanto mi è arrivata la deluxe di hitman3 per Xbox su amazon in offerta a 50 euro invece di 90 di listino, avendo anche dei buoni da riscattare l’ho pagata alla fine 20 euro, direi che ci si può stare.
Più o meno sono simili da anni gli hitman ma si sa cosa aspettarsi, se piace il genere.
Oltretutto io li ho sempre collezionati tutti in retail.
Dai primi per pc tutti in retail fino ad absolution poi prima su ps4 poi ripresi per Xbox i nuovi hitman 1-2-3 che sono comunque per gli amanti del genere ottimi prodotti. :)
Preferivo i primi giochi con la storia ma non si può avere tutto dalla vita. :)
Tre questo e bravery default 2 su switch penso di arrivare fino all’uscita di returnal su ps5 tra un mesetto.
Oltretutto par condicio, sto giocando su series x switch e ps5 altro che console war. Poi se mi avanza tempo ho un backlog lunghissimo da esaurire. :)
Ps: comunque non male, installa da disco 384 mega e poi dal web 64,15gb solo di motore grafico.
Poi deve installare le mappe e il deluxe pack. Io dico si avvicinerà ai 100gb da tirare giù dalla rete. :asd:
Poco male. Quando stasera tornerò a casa sarà pronto per giocare. :)
junkman1980
25-03-2021, 14:54
Cioè, sul disco ci sono solo 384mb??? Ed uno che compra la versione disco proprio perche non ha banda? Io per esempio che al momento ho solo una SIM da 100gb (sto aspettando iliad) per poterci giocare devo rimanere senza banda per un mese? E chi vive in zone rurali, dove magari ci si deve arrangiare con una 3g???
Si fa prima ad uscire a giocare con le pecore??? :asd:
il menne
25-03-2021, 17:50
Cioè, sul disco ci sono solo 384mb??? Ed uno che compra la versione disco proprio perche non ha banda? Io per esempio che al momento ho solo una SIM da 100gb (sto aspettando iliad) per poterci giocare devo rimanere senza banda per un mese? E chi vive in zone rurali, dove magari ci si deve arrangiare con una 3g???
Si fa prima ad uscire a giocare con le pecore??? :asd:
No no, se sei connesso a internet ti propone di scaricare la versione più aggiornata, ma se sei offline o dici NO all'aggiornamento ti installa la versione che c'è sul disco, eh, ma tanto prima o poi uno deve installare la versione aggiornata, e non sono incrementali, ma va ritirato giù quasi tutto-
Più che altro non so se sul disco in offline ci sia solo la versione old gen di hitman 3.
E perlomeno era così fino a un poco di tempo fa, non so se con sta storia della smart delivery in realtà il disco sia diventato solo necessario per la licenza e poi debba tirare giù tutto dalla rete, sinceramente non ho mai provato, essendo sempre online e sotto fttc 100/20 ho sempre installato tutto dalla rete, alla fine anche in retail, ma non credo, se no uno che ha internet lentissimo o a consumo, cosa fa, gioca tra tre giorni anche da disco?
junkman1980
25-03-2021, 19:26
Ahhhh! Ok!
Mi era preso un colpo. 😂
CARVASIN
26-03-2021, 08:46
A che ora è l'evento ID@Xbox?
Si sa qualcosa di approvvigionamenti della Series x?
Mi interessano le risposte a entrambe le domande :asd:
hellrizer
26-03-2021, 10:09
A che ora è l'evento ID@Xbox?
Alle 17 italiane
;47336619']Si sa qualcosa di approvvigionamenti della Series x?
In questi giorni ogni tanto compare sia sul sito Mediaworld che su Amazon, bisogna essere rapidi perchè finiscono quasi subito ma un pò di gente che conosco è riuscito a prenderle quindi esistono!:D
Alle 17 italiane
In questi giorni ogni tanto compare sia sul sito Mediaworld che su Amazon, bisogna essere rapidi perchè finiscono quasi subito ma un pò di gente che conosco è riuscito a prenderle quindi esistono!:D
Su Amazon ci vado diverse volte al giorno ma mai viste, se rimangono 5 minuti... la vedo dura.
hellrizer
26-03-2021, 10:43
;47336827']Su Amazon ci vado diverse volte al giorno ma mai viste, se rimangono 5 minuti... la vedo dura.
Mi è giunta voce che spesso le mettano il venerdì verso le 10.30/11 , ormai per sta settimana è andata, magari la prossima prova a dare un occhiata.
Antimo96
26-03-2021, 11:20
Ma gli sconti di Pasqua su Xbox quando partono?
Venerdi prossimo ?
Pare che Kojima presenterà presto il suo nuovo titolo (oppure novità su esistente, non si comprende). Mi torna alla mente il simbolo di Ludens sullo scaffale del buon Phil (magari!).
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Antimo96
26-03-2021, 14:21
Piccola segnalazione:
Se utilizzate servizi di cloud gaming, fate attenzione alla banda che utilizzate.
Ora potrebbe sembrare una costa stupida,non ne conosco il motivo, a 5ghz ho performance nettamente inferiori su pc windows.
Ovviamente driver aggiornati, distanza ridicolmente corta, la banda riesce di picco ad arrivare più alta, ma come ping, qualcosa decisamente non va. Insomma non si comporta per nulla come dovrebbe.
Valori nettamente peggiori con game streaming (preview) e da stadia.
Non ho compreso il motivo in mezz'ora di smanettamenti, non so se sia la scheda di rete del pc (comunque entry level) o il modem fastgate ma insomma, se avete problemi, anche se non ha senso, provate a 2.4 ghz.
Ovviamente meglio il cavo.....se non fosse che questi maledetti stanno togliendo la ethernet da qualsiasi dispositivo ormai.
Mi è giunta voce che spesso le mettano il venerdì verso le 10.30/11 , ormai per sta settimana è andata, magari la prossima prova a dare un occhiata.Ho controllato stamattina... nulla 😭
hellrizer
26-03-2021, 14:53
Piccola segnalazione:
Se utilizzate servizi di cloud gaming, fate attenzione alla banda che utilizzate.
Ora potrebbe sembrare una costa stupida,non ne conosco il motivo, a 5ghz ho performance nettamente inferiori su pc windows.
Ovviamente driver aggiornati, distanza ridicolmente corta, la banda riesce di picco ad arrivare più alta, ma come ping, qualcosa decisamente non va. Insomma non si comporta per nulla come dovrebbe.
Non ho compreso il motivo in mezz'ora di smanettamenti, non so se sia la scheda di rete del pc (comunque entry level) o il modem fastgate ma insomma, se avete problemi, anche se non ha senso, provate a 2.4 ghz.
Ovviamente meglio il cavo.....se non fosse che questi maledetti stanno togliendo la ethernet da qualsiasi dispositivo ormai.
A me xcloud va molto meglio a 5ghz, come suggerito anche da MS.
Antimo96
26-03-2021, 15:01
A me xcloud va molto meglio a 5ghz, come suggerito anche da MS.
Infatti dovrebbe essere la norma, ma per alcuni dispositivi a quanto pare non è così. C'è 5ghz e 5ghz insomma, se qualcosa non va come nel mio caso, switchare a 2.4ghz potrebbe dare risultati totalmente inaspettati.
il menne
26-03-2021, 15:02
Piccola segnalazione:
Dubito che nello specifico il tuo problema sia dovuto al 5ghz in se, il che fisicamente non è possibile in condizioni normali, la banda 5ghz e in ac permette prestazioni nettamente superiori al 2.4ghz.
Il tuo caso specifico significa che ci sono problemi nella tua configurazione, o nel tuo hardware, che sia il pc, la scheda di rete, un eventuale dongle, qualche interferenza o chissà che altro.
Io con la banda ac 5ghz del fritz 7490 ma prima del 3490 non ho mai avuto problemi, ovviamente su breve distanza, e dopo aver selezionato a mano il canale giusto 5 ghz perchè ho l'aereoporto vicino e come di sicuro saprai sugli alti canali in italia si dà priorità ai radar ma questo è appunto un mio problema specifico, ovviato selezionando a mano un canale fisso sotto al 100 della banda 5ghz.
Ovviamente sui miei pc ho dei dongle ac fritz e vanno perfettamente, il 5ghz va perfettamente anche con le antenne integrate dell'iphone, di ps5 e series x, per dire, ma il router è a pochi metri e il segnale arriva al 90%.
Essere replicanti con i supereroi è proprio un mondo meraviglioso. Altro che il rifacimento delle 7 missioni del dragone. Essì la vita è proprio strana e variopinta di colori ma l'imporntante è non perdere mai la sfera :)
@gospel Che hai scritto? :asd:
Ma il twitch xbox qual'è?
Essere replicanti con i supereroi è proprio un mondo meraviglioso. Altro che il rifacimento delle 7 missioni del dragone. Essì la vita è proprio strana e variopinta di colori ma l'imporntante è non perdere mai la sfera :)Questa è alla Melissa Mc Gamepass 😜
(ho due su quattro ma dovrebbero essere tutti Square Enix, giusto? )
Questa è alla Melissa Mc Gamepass 😜
(ho due su quattro ma dovrebbero essere tutti Square Enix, giusto? )
:D :) :O :cool: ;) :p :oink:
hellrizer
26-03-2021, 16:44
Essere replicanti con i supereroi è proprio un mondo meraviglioso. Altro che il rifacimento delle 7 missioni del dragone. Essì la vita è proprio strana e variopinta di colori ma l'imporntante è non perdere mai la sfera :)
Io mi sa che ho capito solo il nuovo Life is strane, son proprio una pippa con ste cose:D
vittorio130881
26-03-2021, 16:45
;47336827']Su Amazon ci vado diverse volte al giorno ma mai viste, se rimangono 5 minuti... la vedo dura.Segui il bot che segnala su telegram l'arrivo della ps5 o xbox series x.
Durano 2 minutii.
Ma su comet ce la si fa se sei veloce ed hai tutto preparato come account e spedizione.
Su euronics e unieuro la prendono subito.
Il bot lo trovi scrivendo su google
Bot telegram ps5
Segui il bot che segnala su telegram l'arrivo della ps5 o xbox series x.
Durano 2 minutii.
Ma su comet ce la si fa se sei veloce ed hai tutto preparato come account e spedizione.
Su euronics e unieuro la prendono subito.
Il bot lo trovi scrivendo su google
Bot telegram ps5
Ti ringrazio, ma va contro qualsiasi mio principio arrivare a tanto per comprare qualcosa.
Comunque visti i precedenti la comprerei solo da Amazon.
vittorio130881
26-03-2021, 18:07
Ragazzi che ne pensate di una tv led medio gamma x85j della sony?
Esistono medio di gamma che costano meno e vanno altrettanto bene?
Mi interessa decodifica av1, 4k, e hdmi2.1
Il Nuovo pad camo mio al d1, magari lo prenso al GS dando dentro quello blu che continua ad avere problemi col tasto Y :asd:
c,lsò,sò,sò,lsòl,s
Io mi sa che ho capito solo il nuovo Life is strane, son proprio una pippa con ste cose:D
Io manco quello :asd:
Ma non tanto perché sono negato, ma perché non ho mai più pallida idea del mercato ludico :asd:
Anche fossero tutti Square, come scritto, non ne ne verrebbe in mente uno.
hellrizer
26-03-2021, 21:09
Io manco quello :asd:
Ma non tanto perché sono negato, ma perché non ho mai più pallida idea del mercato ludico :asd:
Anche fossero tutti Square, come scritto, non ne ne verrebbe in mente uno.
Siamo in due, io faccio una gran fatica a collegare i vari titoli allo sviluppatore/publisher giusto. Per esempio dalla frase di gospel mi erano venuti in mente anche Marvel's Avenger e Dragon Ball Kakarot ma non ho la più pallida idea di chi sia il publisher e sono troppo pigro per googlare :D
Antimo96
27-03-2021, 09:47
Comunque ieri tanta roba annunciata al day 1 sul pass. Saranno indie e AA piccolini, ma forse più interessanti di tanti AAA usciti di recente
CARVASIN
27-03-2021, 17:27
Speravo in una data di uscita per the ascent ma pazienza. Comunque è piaciuto anche a me come evento!
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
anonimizzato
28-03-2021, 10:30
Ciao a tutti, avrei due domande:
1) Se provando un gioco sul Game Pass poi decido di comprarlo (versione digital) i progressi fatti su quel gioco rimangono?
2) Di solito gioco con gli auricolari aggancianti tramite il Jack del Pad, come si fà a disattivare l'audio TV quando gli auricolari sono inseriti?
Tnx.
anonimizzato
28-03-2021, 10:31
Control è un capolavoro.
anonimizzato
28-03-2021, 10:36
ME Andromeda non è assolutamente un vaccata, l'ho giocato su Playstation 4 all'epoca e mi è piaciuto moltissimo, non certo un capolavoro ma il gioco, a mio parere, è estremamente valido e interessante, sia nel Gameplay che nei dialoghi.
Anzi proprio sui dialoghi sono rimasto positivamente colpito dalla varietà degli stessi tra i 2 npc che di volta in volta ti porti dietro.
A differenza di Far Cry 5 dove erano scriptati di m**** tanto da andare quasi in loop a volte.
anonimizzato
28-03-2021, 10:40
Ehm ... God Of War, Bloodborne, Horizon Zero Dawn, Nioh non sono esattamente film pseudo-interattivi.
Nemmeno Last of Us (soprattutto il 2) lo è pur se a trama lineare.
"Film interattivi" sono giochi come Detroit become human (bellissimo).
Sirius88
28-03-2021, 11:01
Ciao a tutti, ho una domanda tecnica...
Ho fastweb a casa in fibra, con lo speed test di Ookla ho un ping di 6ms, 73,61MBPs in download...
ho fatto l'abbonamento a pass ultimate, e scaricando i giochi,noto come la connessione non sia mai lineare, ma sempre molto altalenante... passa da 90 Mbps, ai 20 costanti, perpoi scendere...
in linea di massima, dai server xbox , scarico costante a 29/30 Mbps, anche voi?
grazie
pS: comq ho acqusitato recentemente un Serie S... se non fosse per la mancanza del 4k, e dei 60 fps, è una macchina perfetta... sono contentissimo, e devo dire che il game pass ultimate, regala soddisfazioni...
anonimizzato
28-03-2021, 12:08
Ho fastweb a casa in fibra, con lo speed test di Ookla ho un ping di 6ms, 73,61MBPs in download...
ho fatto l'abbonamento a pass ultimate, e scaricando i giochi,noto come la connessione non sia mai lineare, ma sempre molto altalenante... passa da 90 Mbps, ai 20 costanti, perpoi scendere...
in linea di massima, dai server xbox , scarico costante a 29/30 Mbps, anche voi?
grazie
pS: comq ho acqusitato recentemente un Serie S... se non fosse per la mancanza del 4k, e dei 60 fps, è una macchina perfetta... sono contentissimo, e devo dire che il game pass ultimate, regala soddisfazioni...
Idem, ho la Xbox Series S da circa una settimana e posso dirti che sono nella tua stessa situazione.
Ho una FTTC da circa 75/80Mb e quando scarico qualcosa dal Game Pass (soprattutto la sera) passo da 20Mb a 80Mb e vicerversa in maniera continua.
Con la PS4 invece viaggio pulito al max della velocità.
Entrambe le console sono collegate al Router tramite cavo ethernet
Sirius88
28-03-2021, 12:40
io sono coleggato con il wifi...
non so cosa pensare... penso che i server xbox per fare così siano sempliciemte sovraccarichi...
se pensiamo anche al fatto che sia i PC che le console possono scaricare...
il Game pass Ultimate è una cosa pazzesca... però tra pandemia, stare a casa forzatamente, Netflix e il Game pass Ultimate, secondo me le connessioni più di tanto sbarellano...
CARVASIN
28-03-2021, 12:52
Idem, ho la Xbox Series S da circa una settimana e posso dirti che sono nella tua stessa situazione.
Ho una FTTC da circa 75/80Mb e quando scarico qualcosa dal Game Pass (soprattutto la sera) passo da 20Mb a 80Mb e vicerversa in maniera continua.
Con la PS4 invece viaggio pulito al max della velocità.
Entrambe le console sono collegate al Router tramite cavo ethernetLa sera è una merda. Tanto quando avevo la fttc che adesso che ho una ftth.
Il giorno invece anche a 400 mb
Control è un capolavoro.Control l'ho consigliato io per primo qua eoni fa :)
Comunque sto giocando a marvel avengers..non è male..anzi :)
anonimizzato
28-03-2021, 16:10
io sono coleggato con il wifi...
non so cosa pensare... penso che i server xbox per fare così siano sempliciemte sovraccarichi...
se pensiamo anche al fatto che sia i PC che le console possono scaricare...
il Game pass Ultimate è una cosa pazzesca... però tra pandemia, stare a casa forzatamente, Netflix e il Game pass Ultimate, secondo me le connessioni più di tanto sbarellano...
Si penso dipenda dai Server Microsoft perchè la mia connessione è stabile.
Io ho fatto il Game Pass solo per Console e mi sto trovando bene.
Più che altro ti porta anche a fare alcuni ragionamenti di convenienza, mi spiego: per chi non gioca moltissimo come me va sempre valutato il tempo di completamento ipotetico di un gioco dal suo costo sullo store per l'acquisto effettivo.
Es: ora sto giocando a Ori and The Blind Forest. Il costo è di 5€ mi pare, io lo sto giocando col Pass ma sicuramente ci metterò N settimane per finirlo. 5€ sono il costo di due settimane, quindi in realtà mi converrebbe comprarlo e giocarlo fuori periodo Pass e intanto vedere altri giochi.
La cosa belle è la possibilità di "provare" i giochi. Con Hellblade mi sono rotto le scatole dopo 1 ora e mezza, sicuramente non lo comprerei.
Avrei risparmiato anche 58€ per Monster Hunter World (versione Retail PS4) se l'avessi potuto provare prima sul Pass.
Ho scaricato e provato Octopath Traveler e sembra molto carino ma la sola Main Quest porta via 60h mi pare. Anche qui non mi conviene giocarlo col Pass mi sà bensì comprarlo laddove dovesse convincermi.
Per i duri di Platformin consiglio Hollow Knight. Un vero capolavoro che ho giocato su PS4.
junkman1980
28-03-2021, 19:44
Control è un capolavoro.Control lo sto provando ora. Non ho ancora capito se su One X è 4k checkerboard oppure 1440p...
Fatto sta che se mi avvicino noto la classica "grana da checkerboard" come nei film datati. Od è un filtro attivato di default?
junkman1980
28-03-2021, 19:47
La sera è una merda. Tanto quando avevo la fttc che adesso che ho una ftth.
Il giorno invece anche a 400 mb
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkSemi-ot come si fa a passare alla FTTH? Bisogna cambiare l'impianto al condominio intero? Se sì, la FTTH per me rimarrà una chimera...
Semi-ot come si fa a passare alla FTTH? Bisogna cambiare l'impianto al condominio intero? Se sì, la FTTH per me rimarrà una chimera...
Inviato dal mio SM-M515F utilizzando TapatalkSi, devono passare la fibra diretta a ogni appartamento
vittorio130881
28-03-2021, 20:39
Semi-ot come si fa a passare alla FTTH? Bisogna cambiare l'impianto al condominio intero? Se sì, la FTTH per me rimarrà una chimera...
Inviato dal mio SM-M515F utilizzando TapatalkEntro l'estate passerà una normariva molto severa che obbligherà al condominio di fare i lavori, senza passare dall amministratore addirittura. Basta che uno la vuole. Ti dico una cosa. Non demordere. Io ci ho perso 7 mesi di vita appresso a openfiber e amministratori e condomini. Sarà molto più facile con agcom e colao. In bocca al lupo. E per ogni domanda:
Fibraclick.forum
Il forum con la F maiuscola che ti aiuta
Sirius88
29-03-2021, 07:10
Ragazzi, la serie S per un gamer non professionista, è il
Top, ho la tv in forma, 4K ma non di qualità anche se hdr 10, 40 pollici la uso a 2 metri di distanza... devo dire che non sento l’esigenza del 4K, magari li la prendere se dovessi cambiare tv, magari un 55 o 65 pollici oled hdr 10 + e Dolby vision...
L’unica pecca è l’archiviazione interna.. 512 gb sono pochi, ho comprato in offerta un hhd da 2tb ma a 5200 rpm, ancora a testina meccanica... legge e scrive a 100 mb al secondo...
Ora, io giochi ottimizzati per la X e S non possono essere giocato direttamente da HhD esterno, ma tutti gli altri si...
Secondo voi, tolto la velocità di lettura e scrittura durante lo spostamento dei giochi da ssd intento ad hhd, nel caricamento delle texture, quanto influisce la poca velocità ?
Si sente tanto la differenza da ssd ad hhd?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
megamitch
29-03-2021, 07:29
Ragazzi, la serie S per un gamer non professionista, è il
Top, ho la tv in forma, 4K ma non di qualità anche se hdr 10, 40 pollici la uso a 2 metri di distanza... devo dire che non sento l’esigenza del 4K, magari li la prendere se dovessi cambiare tv, magari un 55 o 65 pollici oled hdr 10 + e Dolby vision...
L’unica pecca è l’archiviazione interna.. 512 gb sono pochi, ho comprato in offerta un hhd da 2tb ma a 5200 rpm, ancora a testina meccanica... legge e scrive a 100 mb al secondo...
Ora, io giochi ottimizzati per la X e S non possono essere giocato direttamente da HhD esterno, ma tutti gli altri si...
Secondo voi, tolto la velocità di lettura e scrittura durante lo spostamento dei giochi da ssd intento ad hhd, nel caricamento delle texture, quanto influisce la poca velocità ?
Si sente tanto la differenza da ssd ad hhd?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho una xbox one s con disco esterno usb meccanico e non ho problemi.
Control è un capolavoro.
Oddio, capolavoro è un parolone (per qualsiasi gioco uscito su X1 o PS4 in realtà). DI sicuro il fatto di aver ufficializzato il Remedy Connected Universe è una gran cosa.
ME Andromeda non è assolutamente un vaccata, l'ho giocato su Playstation 4 all'epoca e mi è piaciuto moltissimo, non certo un capolavoro ma il gioco, a mio parere, è estremamente valido e interessante, sia nel Gameplay che nei dialoghi.
E' una vaccata a confronto di ME3, che era brutto a confronto di ME2 che era scarso a confronto di ME1, che è l'unico ME veramente eccelso.
Poi uno si diverte con qualsiasi cosa, capirai, anche a me piacciono giochi che il mercato considera ciofeche.
Anzi proprio sui dialoghi sono rimasto positivamente colpito dalla varietà degli stessi tra i 2 npc che di volta in volta ti porti dietro.
A differenza di Far Cry 5 dove erano scriptati di m**** tanto da andare quasi in loop a volte.
FC5 io l'ho finito, ma manco mi sono accorto ci fossero dei dialoghi, ma non ne ricordo nemmeno nei precedenti 4-5 Far Cry.
Ehm ... God Of War, Bloodborne, Horizon Zero Dawn, Nioh non sono esattamente film pseudo-interattivi.
Son tutti lo stesso gioco: mazzuola gente in un corridoio allargato, guardati la cutscene fichissima, ricomincia. Horizon è appena open world con uno stealth che fa rimpiangere il suddetto FC5, che è pessimo come stealth.
Nemmeno Last of Us (soprattutto il 2) lo è pur se a trama lineare.
"Film interattivi" sono giochi come Detroit become human (bellissimo).
TloU è il gioco più sopravvalutato della storia e il più noioso su cui abbia messo le mani negli ultimi 10 anni. Il 2 con la pseudo femmina liquido progressista come co-protagonista, se lo possono tenere.
dickfrey
29-03-2021, 08:29
1) Se provando un gioco sul Game Pass poi decido di comprarlo (versione digital) i progressi fatti su quel gioco rimangono?
2) Di solito gioco con gli auricolari aggancianti tramite il Jack del Pad, come si fà a disattivare l'audio TV quando gli auricolari sono inseriti?
1) i progressi rimangono sempre, anche se decidi di provare un gioco nel weekend di prova (spesso li fanno), dove per 3 giorni puoi giocare senza limitazioni. Se poi lo compri riparti da dove eri arrivato.
2) anche io faccio così, metto a zero il volume della TV.
il menne
29-03-2021, 08:30
grazie
Se ne è parlato parecchio poche pagine fa, l'andazzo è lo stesso per tutti, più o meno, io ho fatto diverse verifiche incrociate per vedere se avessi problemi io con la wifi della series x o con la linea, ma non è così, ho collegato via ethernet e fa lo stesso, la ps5 non ha problemi e il pc via steam neppure, mentre ( ora va un poco meglio ) fino a poco tempo fa a certi orari avevo velocità molto basse che fluttuavano verso il basso e microdisconnessioni dai server microsoft perchè la rete internet restava perfettamente connessa.
Ho una fttc 100/20 con armadio quasi innanzi casa quindi no problems.
Sono i server Microsoft che a certi orari fanno le bizze, forse per le troppe connessioni contemporanee oltre che ai classici problemi delle dorsali e dal fatto che i server principali sono in usa anche per i download, ora le cose sono migliorate un poco, perchè qualche settimana fa andavo dai 30/40 mega a zero con microdisconnessione server xbox, e lo faceva in continuazione fino almeno alle 22 o 23 dalle 20 di sera, adesso hanno fixato qualcosa perchè attualmente vado da 100 mega a 30/40 e si microdisconnette molto molto meno.
C'è poco da fare, dipende da loro, dobbiamo solo aspettare che risolvano al 100% ma già ora molto meglio di qualche settimana fa.
Vi aggiorno sulla mitica storia del pad
1. Ho voluto dare un'altra possibilità all'assistenza e l'ho rispedito, deve tornare
2. Nel mentre ho comprato la versione rossa su amazon pensando "magari essendo più recente hanno risolto eventuali problemi, male che vada faccio il rimborso tanto Amazon è una sicurezza"
Bene... il pad dopo 2 giorni ha LO STESSO PROBLEMA del tasto Y, in più utilizzando le cuffie gli altri sentono un forte rumore di fondo ( lo noti perchè nel gruppo la tua immagina ha sempre il simbolo acceso come se stessi parlando), ovviamente provate più cuffie.
E' evidente, complice la procedura automatica che hanno creato che sanno ci sia un problema e a mio parere è costruttivo, non lo risolvi con un aggiornamento.
Attendo il terzo rigenerato ma ormai ho poca speranza, per fortuna Amazon farà il rimborso nel giro di poco.
Ma questi problemi sono relativi al pad o alla console? Mi spiego: un elite con serie x dà gli stessi problemi?
Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
Al pad, se guardi in rete le segnalazioni.
Io stesso non ho la Series x ma la Xbox X.
Fatal Frame
29-03-2021, 12:31
Pad per Xbox One ultima versione?
dickfrey
29-03-2021, 14:27
;47340939']Al pad, se guardi in rete le segnalazioni.
Quindi il pad problematico è quello da Series S/X che però tu usi su One X ?
Io ho il nero e quello bianco, su Seires X, ma non ho questi problemi altrimenti mio figlio con Fortnite mi avrebbe già tartassato.
In più gioca in cuffia, con l' headset di amazon e non lamenta problemi.
Non è che ci siano problemi tra quel pad e la One X ?
Quindi il pad problematico è quello da Series S/X che però tu usi su One X ?
Io ho il nero e quello bianco, su Seires X, ma non ho questi problemi altrimenti mio figlio con Fortnite mi avrebbe già tartassato.
In più gioca in cuffia, con l' headset di amazon e non lamenta problemi.
Non è che ci siano problemi tra quel pad e la One X ?No.. Perché se provi ti accorgi che un problema fisico dei tasti.. Ma poi basta guardare gli altri che hanno il problema, non lo usano tutti sulla x. A fortnite ci gioco anche io e li non non ti accorgi perché quel tasto lo usi solo per il cambio arma.
Se giochi a fifa per esempio è evidente perché la pressione dei tasti è veloce e alternata, manchi proprio il comando.
anonimizzato
29-03-2021, 18:51
edit va che è meglio
junkman1980
29-03-2021, 19:19
;47340183']Si, devono passare la fibra diretta a ogni appartamento
Immaginavo... Grazie per l'info.
Entro l'estate passerà una normariva molto severa che obbligherà al condominio di fare i lavori, senza passare dall amministratore addirittura. Basta che uno la vuole. Ti dico una cosa. Non demordere. Io ci ho perso 7 mesi di vita appresso a openfiber e amministratori e condomini. Sarà molto più facile con agcom e colao. In bocca al lupo. E per ogni domanda:
Fibraclick.forum
Il forum con la F maiuscola
Ottimo! Però non vorrei ritrovarmi un testa di cavallo nel letto da parte dei condomini. :asd:
Ps. Open fiber è stata installata sotto casa ad agosto 2020 ma risulto ancora non coperto. Boh...
hellrizer
29-03-2021, 19:19
;47341537']No.. Perché se provi ti accorgi che un problema fisico dei tasti.. Ma poi basta guardare gli altri che hanno il problema, non lo usano tutti sulla x. A fortnite ci gioco anche io e li non non ti accorgi perché quel tasto lo usi solo per il cambio arma.
Se giochi a fifa per esempio è evidente perché la pressione dei tasti è veloce e alternata, manchi proprio il comando.
Io ho due controller series X e gioco a fifa ma sto problema non l'ho mai avuto.
junkman1980
29-03-2021, 19:31
;47340939']Al pad, se guardi in rete le segnalazioni.
Ma che cazz? Ho la one x da ottobre 2019. Fino ad ora mai un problema... Te invece che non riesci a risolvere... Pazzesco! O è sfiga la tua o è cxxx il mio. :asd:
Raga che vi devo dire.. Di gente col problema c'è ne è tanta, le prove sono in rete. Ma poi è un problema che non puoi sbagliarti, vai nel pannello di test del pad dalla dash e ti metti a premere Y... Vedi che su 4 o 5 volte 1 non la prende
junkman1980
29-03-2021, 21:51
;47341984']Raga che vi devo dire.. Di gente col problema c'è ne è tanta, le prove sono in rete. Ma poi è un problema che non puoi sbagliarti, vai nel pannello di test del pad dalla dash e ti metti a premere Y... Vedi che su 4 o 5 volte 1 non la prende
OK, provo.
Anche il mio pad blu su xbss ha problemi col tasto Y.
Invece quello bianco in bundle sembra di no.
Cnsnsjxbxjxjasnxbxhxhjxxj
Ragazzi tra meno di due mesi mi scade l'ultimate.
Ho qualche alternativa invece che pagare 12,99 al mese?
Che poi i miei ragazzi.giocanonsoprattutto a fortnite ultimamente quindi potrei fare solo il live, ammesso esista ancora perché non ci.ho capito più una mazza :D
OK, provo.Non intendo tu, era per dire che è facile capire se il problema c'è, te ne accorgi in game e li hai la prova
hellrizer
30-03-2021, 07:58
Che poi i miei ragazzi.giocanonsoprattutto a fortnite ultimamente quindi potrei fare solo il live, ammesso esista ancora perché non ci.ho capito più una mazza :D
C'é ancora la conversione del gold in ultimate quindi puoi fare tutto il gold che vuoi (fino a 36 mesi) e SOLO DOPO con 12,99 una tantum convertire tutto il game pass ultimate.
dickfrey
30-03-2021, 08:01
A me scade a fine Aprile, comprerò tre anni di gold (si trova anche a 28€ il 12 mesi) e poi convertirò tutto con un codice Ambassador in Ultimate (risparmiando i 12.99€),
Potrei fare il giochino dei rinnovi, ecc..., però il prezzo è talmente basso che faccio i 36 mesi a meno di 90€ e amen.
Devo solo sperare che tutto rimanga così per almeno il mese di Aprile, dato che gli insider stanno già testando il live gratuito per i giochi free (come Fortnite), mentre per quelli a pagamento (tipo COD) dovrai ancora fare il Gold.
Se ufficializzano il tutto non vorrei che bloccassero la trasformazione Gold-GPU per come la conosciamo adesso.
Ok grazie ragazzi.
Ma la trasformazione di Gold in ultimate la devo fare quando sarà scaduto il mio ultimate?
Oppure tu dickfrey lo dici per usare codice Ambassador (che non so cosa sia) e solo in questo caso devi aspettare la scadenza?
Disponibili su amazon xsx
il menne
30-03-2021, 08:39
Prima di fare la conversione, ammesso sia sempre possibile 1:1 spendendo 1 euro, o il prezzo di 1 mese pieno di ultimate, o il codice ambassador se si ha, si deve attendere che il proprio abbonamento ultimate scada.
Fino ad oggi una volta scaduto si poteva riconvertire 1:1 col gold spendendo una mensilità piena di ultimate, se si era stati già clienti.
Per avere la conversione a 1 euro per chi era già cliente bisogna che passino 3 mesi, se non è cambiato nulla.
Ovviamente questi vantaggi non ci saranno in eterno, già molte volte si sono sentiti rumors su cambiamenti, quello che avevano fatto tempo fa son stati costretti ad annullarlo a furor di popolo, ma prima o poi e in un modo o nell'altro le cose cambieranno, quindi finchè è possibile è bene affrettarsi a prendersi 3 anni di gold circa e fare la conversione.
Io feci 3 anni a anno scorso verso natale a 1 euro, quindi ho ancora 1 anno e 7/8 mesi circa di ultimate, troppo tempo per programmare cosa farò io, probabile in quel momento la conversione non sarà più possibile, perchè il gold non esisterà più, l'online sarà free per i ftp e a pagamento per gli altri giochi ma con due nuovi livelli di pass, uno base che dovrebbe ricomprendere l'online e un pass base, e il premium o ultimate o deluxe o come si chiamerà che ricomprenderà gold + pass completi di ea/ubi e maggior scelta di giochi.
Questo è cio che più o meno ha prospettato l'utente Gospel, poi se in Microsoft hanno cambiato di nuovo chissà, magari ce lo anticipa lui.
il menne
30-03-2021, 08:41
Disponibili su amazon xsx
Si, in carrello ora. Durerà poco, quindi chi la vuole si affretti. :)
Si, in carrello ora. Durerà poco, quindi chi la vuole si affretti. :)
già finita :D
dickfrey
30-03-2021, 09:02
Ma la trasformazione di Gold in ultimate la devo fare quando sarà scaduto il mio ultimate?
Oppure tu dickfrey lo dici per usare codice Ambassador (che non so cosa sia) e solo in questo caso devi aspettare la scadenza?
Come ti hanno detto sopra, sempre quando scade ed occhio di non avere il rinnovo automatico (da verificare nelle impostazioni del tuo account).
Qualsiasi cosa aggiungi prima della scadenza si converte in Ultimate, secondo una determinata tabella (ma non vantaggiosa come la conversione 1:1).
Ambassador è un programma fedeltà come i Rewards, se lo fai vinci degli omaggi,
raga anche a me sta scadendo l'ultimate ...mi consigliate dove acquistare dei pacchetti di gold a buon prezzo da convertire in ultimate ??
si accettano pvt :D
Ok ragazzi gentilissimi. Tutto chiaro.aspetto quindi la scadenza dell'ultimate e poi valuterò. Se i ragazzi restano un po' senza abbonamento non muore nessuno...anzi...
E hanno sempre piante contro zombie gw2 con cui divertirsi nel frattempo...:asd:
se volete su eneba trovate questo:
Xbox Game Pass Ultimate – 14 Days Subscription (Xbox One/ Windows 10) Xbox Live Key GLOBAL
ne potete prendere fino a 10, quindi 140 giorni, inserite il codice sconto 5FOR15GAMEPASS e riuscite a pagare 140 giorni 15.04 euro.
Non male
CARVASIN
30-03-2021, 15:10
se volete su eneba trovate questo:
Xbox Game Pass Ultimate – 14 Days Subscription (Xbox One/ Windows 10) Xbox Live Key GLOBAL
ne potete prendere fino a 10, quindi 140 giorni, inserite il codice sconto 5FOR15GAMEPASS e riuscite a pagare 140 giorni 15.04 euro.
Non maleMa è quello di prova, si può prendere dere lo stesso se si ha già una sottoscrizione?
Edit: c'è quello "normale", avevo visto male
Ma è quello di prova, si può prendere dere lo stesso se si ha già una sottoscrizione?
Edit: c'è quello "normale", avevo visto male
This product can be activated on both new and old accounts. Multiple codes can be activated and stacked up to 36 months of use. The product ONLY works in countries where the XBOX LIVE service is available: https://www.xbox.com/en-US/live/countries . Make sure that your account and IP address are in one of the supported countries! You may be asked to add a credit card to your account, but you can still cancel your re-subscription if you don't want to continue after the period.
mi dicono che vanno bene anche se si ha già una sottoscrizione attiva non essendo trial ma codici effettivi di 14 giorni :)
CARVASIN
30-03-2021, 16:01
mi dicono che vanno bene anche se si ha già una sottoscrizione attiva non essendo trial ma codici effettivi di 14 giorni :)Sì, ma comunque ci sono entrambe le versioni.
Riscattati 140 giorni, a quel prezzo sono regalati
Sì, ma comunque ci sono entrambe le versioni.
Riscattati 140 giorni, a quel prezzo sono regalati
si si, vale la pena prenderne 3 pacchi da 10 che sono 420 giorni a 45 euro..meno di un abbonamento gold di 12 mesi attualmente
Marsil_Novitio
30-03-2021, 16:32
Quindi a me che scade ad Agosto, volendo con questi codici da 14 giorni posso estenderlo tranquillamente già da ora?
Ma il limite dei 10 codici da 14gg è legato solo ad eneba?
Cioè se poi faccio un altro ordine di altri 10, li riesco a riscattare ugualmente o microsoft fa rogne?
CARVASIN
30-03-2021, 16:49
Quindi a me che scade ad Agosto, volendo con questi codici da 14 giorni posso estenderlo tranquillamente già da ora?
Ma il limite dei 10 codici da 14gg è legato solo ad eneba?
Cioè se poi faccio un altro ordine di altri 10, li riesco a riscattare ugualmente o microsoft fa rogne?Quanti ne vuoi.
Marsil_Novitio
30-03-2021, 16:50
Okay, fatto..funziona :)
Inoltre al primo codice immesso mi ha chiesto se volevo attivare la fatturazione ricorrente (nonostante l'avessi già attiva) e mi ha dato 1 mese in più :sofico:
Restless
30-03-2021, 16:56
Col battery pack Xtreme dopo circa un anno e mezzo è calato di brutto, è passato da 6 ore e 30 di gioco (da nuovo), a 4 ore e 30 (cronometrato con esattezza, no vibrazione).
Davvero troppo poco, sapete dirmi quante ore potrebbe durare il battery pack originale MS, quello da 22 euro?
megamitch
30-03-2021, 17:09
si si, vale la pena prenderne 3 pacchi da 10 che sono 420 giorni a 45 euro..meno di un abbonamento gold di 12 mesi attualmente
Ho provato a comprarne 3 blocchi da 10, il prezzo in effetti è buono.
I primi 2 ok, il terzo ho provato 2 volte ma mi ha bloccato la transazione per "sospetta attività".
Sono i primi acquisti che faccio su questo sito probabilmente è scattato il controllo per acquisti ravvicinati. Ho provato 2 volte stesso errore. Amen.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.