View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
Sono 2 giorni che gioco offline in coop ad Halo 4 e ho scoperto che non è possibile ricominciare una partita dal punto di salvataggio, ogni vota fa ricominciare dall'inizio della missione. Ma che senso ha?!?
Invece se gioco da solo posso ricominciare dal punto di salvataggio
Fatal Frame
29-08-2018, 15:48
Salve ragazzi, è capitato a qualcuno di voi di avere artefatti (pixel bianchi) nel menù della console??? Mi è capitato tornando al menù da Battlefront 2 e Battlefield 1.
Pensavo forse è la pasta termica secca... Mah.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkCosì tipo ?? No mai... io so che è colpa della GPU fallata
https://youtu.be/kQOAfdKneMY
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, è capitato a qualcuno di voi di avere artefatti (pixel bianchi) nel menù della console??? Mi è capitato tornando al menù da Battlefront 2 e Battlefield 1.
Pensavo forse è la pasta termica secca... Mah.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Se te l'ha fatto uscendo da un gioco probabilmente si è perso qualcosa nel passaggio... se la GPU è andata hai ben altri problemi e soprattutto quando è sotto sforzo.
LurenZ87
29-08-2018, 17:01
Così tipo ?? No mai... io so che è colpa della GPU fallata
https://youtu.be/kQOAfdKneMY
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando TapatalkNo, così lo so che sta per partire un banchetto di vram più che altro... Solo in menù in determinate occasioni.;45726113']Se te l'ha fatto uscendo da un gioco probabilmente si è perso qualcosa nel passaggio... se la GPU è andata hai ben altri problemi e soprattutto quando è sotto sforzo.Boh, se lo fa di nuovo stasera vi posto uno screen :)
Fatal Frame
29-08-2018, 17:47
Quante volte ti è successo ??
LurenZ87
29-08-2018, 18:34
Quante volte ti è successo ??3-4 volte, solo dopo aver giocato a Battlefront 2 e Battlefield 1... Con tutti gli altri giochi nessun problema.
Mi chiedevo, qualcuno di voi ha cambiato la pasta termica sulla X??? Se si ci sono miglioramenti sostanziali???
petru916
29-08-2018, 18:46
3-4 volte, solo dopo aver giocato a Battlefront 2 e Battlefield 1... Con tutti gli altri giochi nessun problema.
Mi chiedevo, qualcuno di voi ha cambiato la pasta termica sulla X??? Se si ci sono miglioramenti sostanziali???
Sì, nei giochi in cui si sente la console (fortunatamente non sono tanti) la differenza è sostanziale.
Se riesco a trovare il video che ho mandato a Cry te lo passo in pm. Su PUBG nei menu la mia volava, ora manco la sento.
Fatal Frame
29-08-2018, 18:46
3-4 volte, solo dopo aver giocato a Battlefront 2 e Battlefield 1... Con tutti gli altri giochi nessun problema.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkNavigando nella dash rimanevano e cambiavano posizione ??
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
LurenZ87
29-08-2018, 19:01
Sì, nei giochi in cui si sente la console (fortunatamente non sono tanti) la differenza è sostanziale.
Se riesco a trovare il video che ho mandato a Cry te lo passo in pm. Su PUBG nei menu la mia volava, ora manco la sento.
Io ho messo la Liquid Pro sulla mia PS4 Pro e la situazione è migliorata molto ma ovviamente il dissipatore montato fa quello che può...
Ottimo, allora mi organizzo per cambiarla, intanto se mi fai un video mi regolo suo vantaggi e se la mia sta nelle stesse condizioni della tua (non mi sembra molto rumorosa, però)
Navigando nella dash rimanevano e cambiavano posizione ??
Cambiavano posizione, un po' come quando sulla vga sta per partire un banchetto di vram. La cosa strana che in game non ho alcun problema :/
Fatal Frame
29-08-2018, 19:35
Ma sulla X ci hai smanettato ?!
che dite?
approfitto della X a 199 dando la mia S 500 inusata da mesi?
Ho letto che esce la one x bianca
LurenZ87
29-08-2018, 19:55
Ma sulla X ci hai smanettato ?!
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando TapatalkNo, è immacolata
Fatal Frame
29-08-2018, 19:55
che dite?
approfitto della X a 199 dando la mia S 500 inusata da mesi?Se già non la usi ... vendila e comprati qualcos'altro
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tipo il pocophone tanto la one s già c'è però ho diversi giochi da iniziare che giovano della X tipo Halo 5, ff xv, forza 7 etc..
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
29-08-2018, 21:30
Tipo il pocophone tanto la one s già c'è però ho diversi giochi da iniziare che giovano della X tipo Halo 5, ff xv, forza 7 etc..
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkAllora prendila
dickfrey
30-08-2018, 07:30
Questa storia della X a 199€ tenta anche me, anche se ho problemi a reperire due giochi validi per la promozione...
Ma voglio fare una domanda molto semplice, già fatta sicuramente, ma la devo fare : chi ha un TV FHD (non 4K) ed ha avuto la One/One S, nel passaggio alla X ha notato dei miglioramenti così sostanziali da investirci altri 200€ ?
Ne vale davvero la pena ?
Già leggo che le X decollano (come dice Petru), mentre la mia S è sempre muta... insomma, sto indeciso.
Grazie
petru916
30-08-2018, 08:11
Questa storia della X a 199€ tenta anche me, anche se ho problemi a reperire due giochi validi per la promozione...
Ma voglio fare una domanda molto semplice, già fatta sicuramente, ma la devo fare : chi ha un TV FHD (non 4K) ed ha avuto la One/One S, nel passaggio alla X ha notato dei miglioramenti così sostanziali da investirci altri 200€ ?
Già leggo che le X decollano (come dice Petru), mentre la mia S è sempre muta... insomma, sto indeciso.
Grazie
Assolutamente sì, i miglioramenti sono sostanziali. Ti faccio l’esempio di Halo 5: è semplicemente un altro gioco. Così come il nuovo CoD.
Purtroppo di tanto in tanto la ventola si sente, non è muta come lo erano One e One S.
Per esempio sul menu di PUBG la rumorosità della mia console era abbastanza noiosa. Per il resto forse solo su The Division ho sentito qualcosa ma negli altri la silenziosità è sempre buona, tieni presente che comunque il rumore prodotto rispetto a One S è maggiore (lo ripeto, scusami, ma per me è sempre stato un fattore importante).
Per il resto ogni console dovrebbe rientrare teoricamente in un range di accettabilità prestabilito. Bisogna considerare che la One X è dotata di un metodo per la gestione dei voltaggi dinamico quindi ogni esemplare potrebbe essere più o meno rumoroso rispetto alla media (il tanto pubblicizzato metodo Hovis per intenderci).
Spero di esserti stato utile.
Neverlost
30-08-2018, 08:29
Grazie
non c'è paragone sia come qualità che come fluidità su giochi ottimizzati e non.
questo mi tenta!!!
poi appunto ora ho la tv 4k, fibra buona e i giochi già readt 4k...
dickfrey
30-08-2018, 10:25
Dovrei trovare un qualche video di confronto S-X, eseguito su 1080p.
Ne avete qualcuno da consigliare ?
Ci gioco io a 1080p senza hdr... fidati che è un'altra cosa, fluidità a parte le patch dei giochi li migliorano molto.
Ovvio non ti puoi aspettare una differenza tra due generazioni (vedi 360/One) ma quella non c'è nemmeno se avessi un tv 4k con hdr.
Neverlost
30-08-2018, 10:45
vai su YouTube è pieno di video con onex in tutte le salse. spremi quei 2 neuroni su.
dickfrey
30-08-2018, 11:02
vai su YouTube è pieno di video con onex in tutte le salse. spremi quei 2 neuroni su.
Simpaticone, avevo visto quelli di Gears 4 e non mi avevano così sconvolto. Non tali da giustificare un ulteriore esborso di 200€.
Chiedevo quindi dei suggerimenti su video "sconvolgenti", in base a chi ha già la X, la usa su FHD ed ha notato queste differenze.
Poi i link me li trovo io, visto che ti dà tanto fastidio.
Messaggio editato, perchè la maleducazione mi aveva fatto perdere le staffe. Mi scuso con il forum.
petru916
30-08-2018, 11:39
EDIT : avevo visto quelli di Gears 4 e non mi avevano così sconvolto. Non tali da giustificare un ulteriore esborso di 200€.
Chiedevo quindi dei suggerimenti su video "sconvolgenti", in base a chi ha già la X, la usa su FHD ed ha notato queste differenze.
Ti faccio un esempio: Halo 5 ha una risoluzione dinamica molto molto aggressiva per tenere inchiodati i 60 fps in qualsiasi situazione. Questo porta a delle risoluzioni appena inferiori anche a 900p. Passare da questa risoluzione a circa 2160-1800p è un salto non indifferente per pulizia d'immagine. E questo è solo Halo 5 che è un titolo di fine 2015. Altro esempio è BF1 che anche qui gira a 900p circa su One S mentre su One X si spinge molto molto vicino ai 4K costanti. Anche qui un altro mondo anche su schermo 1080p (che usufruisce automaticamente del downsampling).
Io, ad esempio, gioco principalmente su monitor e per me la differenza è abissale in senso positivo.
Certo, se giochi su un 50" a 6m di distanza è molto probabile che tu non veda la differenza ma già su un 50" a due metri sei in un altro mondo.
Sicuramente, se sei interessato, la spesa la vale in pieno. Dipende quanto tu sfrutti la console ovvero se è il tuo mezzo principale per giocare ai videogiochi.
Personalmente da quando ho questa ho convertito la Pro per le sole esclusive (prima la maggior parte dei multipiattaforma li prendevo su PS4 a parte Destiny e FIFA). Dipende sempre da te, l'offerta di GS è veramente ottima.
Ti faccio un esempio: Halo 5 ha una risoluzione dinamica molto molto aggressiva per tenere inchiodati i 60 fps in qualsiasi situazione. Questo porta a delle risoluzioni appena inferiori anche a 900p. Passare da questa risoluzione a circa 2160-1800p è un salto non indifferente per pulizia d'immagine. E questo è solo Halo 5 che è un titolo di fine 2015. Altro esempio è BF1 che anche qui gira a 900p circa su One S mentre su One X si spinge molto molto vicino ai 4K costanti. Anche qui un altro mondo anche su schermo 1080p (che usufruisce automaticamente del downsampling).
Io, ad esempio, gioco principalmente su monitor e per me la differenza è abissale in senso positivo.
Certo, se giochi su un 50" a 6m di distanza è molto probabile che tu non veda la differenza ma già su un 50" a due metri sei in un altro mondo.
Sicuramente, se sei interessato, la spesa la vale in pieno. Dipende quanto tu sfrutti la console ovvero se è il tuo mezzo principale per giocare ai videogiochi.
Personalmente da quando ho questa ho convertito la Pro per le sole esclusive (prima la maggior parte dei multipiattaforma li prendevo su PS4 a parte Destiny e FIFA). Dipende sempre da te, l'offerta di GS è veramente ottima.
nel mio caso non lo è più da anni... anzi forse non lo è mai stato asppunto sono qui a chiedermi se prendere la X a 199
Ragazzi
scusatemi se torno sull'argomento, ma il supporto per mouse e tastiera nei giochi è stato attivato?
Grazie
petru916
30-08-2018, 12:19
nel mio caso non lo è più da anni... anzi forse non lo è mai stato asppunto sono qui a chiedermi se prendere la X a 199
Capisco, allora la domanda che mi porrei sarebbe: ho intenzione di rendere quell'aggeggio la principale fonte di intrattenimento sotto il TV?
Se sì, vai. La One X legge quasi qualsiasi cosa tramite VLC, i giochi se ti interessano ci sono ed il Gamepass ti permette di giocare a tanta roba più il prossimo Horizon 4. Valuta un po' tu. :)
Ragazzi
scusatemi se torno sull'argomento, ma il supporto per mouse e tastiera nei giochi è stato attivato?
Grazie
Se n'è parlato tanto e ancora non si è mosso nulla nemmeno a livello di programma Insider. Strano perché se non erro Fortnite su PS4 già supporta M/KB.
Neverlost
30-08-2018, 12:19
Simpaticone, avevo visto quelli di Gears 4 e non mi avevano così sconvolto. Non tali da giustificare un ulteriore esborso di 200€.
Messaggio editato, perchè la maleducazione mi aveva fatto perdere le staffe. Mi scuso con il forum.
se uno deve convincerti quasi per forza per comprare una cosa significa che non ti serve, non ti interessa e non ne hai bisogno.punto.
megamitch
30-08-2018, 12:34
Ciao, ritorno sul tema 120hz.
Per qualche incompatibilità Xbox One X non mi permette di abilitare i 120hz sul mio Samsung 55mu7000 (non comprare l'opzione). Pazienza.
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Capisco, allora la domanda che mi porrei sarebbe: ho intenzione di rendere quell'aggeggio la principale fonte di intrattenimento sotto il TV?
Se sì, vai. La One X legge quasi qualsiasi cosa tramite VLC, i giochi se ti interessano ci sono ed il Gamepass ti permette di giocare a tanta roba più il prossimo Horizon 4. Valuta un po' tu. :)
Se n'è parlato tanto e ancora non si è mosso nulla nemmeno a livello di programma Insider. Strano perché se non erro Fortnite su PS4 già supporta M/KB.
forse si perché cambio casa e avendo la nuova tv magari mi ci siedo con più piacere rispetto ad ora che è nella stanza dei miei...
ma nello stesso tempo sto vedendo per un pc nuovo da mettere in camera, pc da gaming...
Fatal Frame
30-08-2018, 13:18
Io comprerei tecnologia fissa solo dopo essermi trasferito nella nuova casa.
Tanto aspetti ed escono nuove console o nuovi componenti pc.
Fatal Frame
30-08-2018, 13:19
Ciao, ritorno sul tema 120hz.
Per qualche incompatibilità Xbox One X non mi permette di abilitare i 120hz sul mio Samsung 55mu7000 (non comprare l'opzione). Pazienza.
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando TapatalkSi può usare in 4k ?? Mi pare di no.
megamitch
30-08-2018, 13:39
Si può usare in 4k ?? Mi pare di no.
lo volevo provare in fullhd
Fatal Frame
30-08-2018, 13:42
lo volevo provare in fullhdVedi nei settaggi della tv perché dovrebbe andare a 120hz fino a 1440p (corretto??)
dickfrey
30-08-2018, 13:43
Altro esempio è BF1 che anche qui gira a 900p circa su One S mentre su One X si spinge molto molto vicino ai 4K costanti. Anche qui un altro mondo anche su schermo 1080p (che usufruisce automaticamente del downsampling).
Grazie petru916,
BF1 lo uso molto e sono a circa 3 metri da un 50" FHD.
Il mio interesse era soprattutto per migliorare giochi come Fifa, che scattano anche se ho tolto la possibilità di acquisire gli snapshoot (avevo letto che poteva essere quello).
Oppure giocare già al meglio RDR2 in uscita tra due mesi.
Ad ogni modo il problema maggiore è trovare due giochi validi per le promozioni.
A parte l' inossidabile GTA5, non prendono quasi più niente, se non roba nuovissima.
Anche a cercare su Subito o Facebook, meno di 40-50€ non li riesco a spendere per trovare due giochi validi, a cui vanno aggiunti i 199€.
Grazie petru916,
BF1 lo uso molto e sono a circa 3 metri da un 50" FHD.
Il mio interesse era soprattutto per migliorare giochi come Fifa, che scattano anche se ho tolto la possibilità di acquisire gli snapshoot (avevo letto che poteva essere quello).
Oppure giocare già al meglio RDR2 in uscita tra due mesi.
Ad ogni modo il problema maggiore è trovare due giochi validi per le promozioni.
A parte l' inossidabile GTA5, non prendono quasi più niente, se non roba nuovissima.
Anche a cercare su Subito o Facebook, meno di 40-50€ non li riesco a spendere per trovare due giochi validi, a cui vanno aggiunti i 199€.
Fifa a me non è mai scattato sulla One (dayone).
dickfrey
30-08-2018, 14:27
A me scatta sia il 17 che il 18.
In particolare negli allenamenti pre-partita 1 contro 1, oppure in qualche azione della partita.
Avevo letto che poteva essere la funzione di acquisizione immagini, l' ho disabilitata, ma rimangono.
E solo con Fifa.
Ragazzi c'è poco da discutere, anche solo in 1080p, la x è su un pianeta diverso, per il gaming, rispetto alla one s, è inutile parlarne. Poi se di avere più frames o la grafica migliorata non ve ne frega niente, è inutile.
eh lo so ma volevo vedere coi miei occhi perché dalle comparazioni sai che me frega che la tuta di halo o le lucine di final fantasy si vedono meglio:read: :D
Fatal Frame
30-08-2018, 15:49
In particolare negli allenamenti pre-partita 1 contro 1, oppure in qualche azione della partita.
Avevo letto che poteva essere la funzione di acquisizione immagini, l' ho disabilitata, ma rimangono.
E solo con Fifa.In partita va a 60frame mentre in allenamento a 30.
Forse è quello il problema.
Fatal Frame
30-08-2018, 16:22
Ma alla fine cosa ti interessa ?? I giochi sono sempre quelli con 4k hdr e grafica pompata.
Ma alla fine cosa ti interessa ?? I giochi sono sempre quelli con 4k hdr e grafica pompata.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando TapatalkIl bello è che non li ho mai inziiati anche perché mi dicevo, li giocherò con la X e la tv nuova... 😅
E solo con Fifa.
Un attimo, io intendo in partita.
Nel prepartita scatta sempre, ma è il gioco fatto ad cazzum.
megamitch
30-08-2018, 17:03
Vedi nei settaggi della tv perché dovrebbe andare a 120hz fino a 1440p (corretto??)
Boh non ho idea di che regolazioni dovrei fare sulla TV.
Stando alle specifiche il pannello è 120hz. Poi magari su hdmi non va. Guarderò. Se qualcuno ha suggerimenti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Boh non ho idea di che regolazioni dovrei fare sulla TV.
Stando alle specifiche il pannello è 120hz. Poi magari su hdmi non va. Guarderò. Se qualcuno ha suggerimenti
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkFammi sapere che anche io ho un mu7000
vittorio130881
30-08-2018, 17:30
Ragazzi quali sono i giochi che posso trovare a meno per la promo della one x? Che posso magari trovarli usati a 20
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
miriddin
30-08-2018, 17:31
Se ricordo bene, è una questione di software inadeguato: credo che al momento solo la serie NU permetta di abilitare la funzione su Xbox.
Fatal Frame
30-08-2018, 17:59
;45728301']Un attimo, io intendo in partita.
Nel prepartita scatta sempre, ma è il gioco fatto ad cazzum.Perché carica la partita ... sempre fatto su tutti i Fifa
LuPellox85
30-08-2018, 19:43
oggi ho approfittato dell'offerta gamestop e portando la mia one s e 2 giochi ho preso una X a 199€ :D
Neverlost
30-08-2018, 21:42
oggi ho approfittato dell'offerta gamestop e portando la mia one s e 2 giochi ho preso una X a 199€ :D
grande non tene pentirai facci sapere come ti trovi
Neverlost
30-08-2018, 21:45
Ragazzi quali sono i giochi che posso trovare a meno per la promo della one x? Che posso magari trovarli usati a 20
io nel mercatino ne vendo parecchi a 15 euro :O
LuPellox85
30-08-2018, 22:55
grande non tene pentirai facci sapere come ti trovi
Ho fatto una garetta veloce a F1 2018 e devo dire che la differenza c'è e si vede tanto! Non voglio dire che sembra un altro gioco per non sembrare esagerato ma azzo!
dickfrey
31-08-2018, 07:25
Ti consiglio questo link https://offertevg.it/gspo.php
Scegli la piattaforma e ti dice i titoli attualmente validi.
Poi ovviamente fai la prova del 9, ovvero cerca lo stesso titolo sul sito Gamestop per avere la conferma definitiva.
;45728301']Un attimo, io intendo in partita.
Nel prepartita scatta sempre, ma è il gioco fatto ad cazzum.
OK, qualche scatto si verifica comunque anche in partita.
Meno roba rispetto al pre partita.
Ad ogni modo concordo che è programmato da bestia.
Ieri sera mi sono sparato un po' di link Youtube di confronti X/S su 1080.
Sicuramente quello che mi ha colpito di più è stato Witcher 3 (che devo ancora iniziare). Lì si vede veramente la differenza.
dickfrey
31-08-2018, 09:56
Hai dovuto provarla la S davanti al commesso, oppure te l' hanno ritirata senza controlli ?
E quante X avevano a disposizione ?
Quali giochi hai portato indietro ?
Ti consiglio questo link https://offertevg.it/gspo.php
Scegli la piattaforma e ti dice i titoli attualmente validi.
Poi ovviamente fai la prova del 9, ovvero cerca lo stesso titolo sul sito Gamestop per avere la conferma definitiva.
OK, qualche scatto si verifica comunque anche in partita.
Meno roba rispetto al pre partita.
Ad ogni modo concordo che è programmato da bestia.
Ieri sera mi sono sparato un po' di link Youtube di confronti X/S su 1080.
Sicuramente quello che mi ha colpito di più è stato Witcher 3 (che devo ancora iniziare). Lì si vede veramente la differenza.Linka la comparazione di tw3 please
dickfrey
31-08-2018, 11:07
Linka la comparazione di tw3 please
https://www.youtube.com/watch?v=8saGRABSc_I
Ne avevo trovato un altro che faceva vedere anche le due modalità della X, performance o grafica, comparate alla S.
Ma non lo trovo più... lì si vedeva bene la differenza nelle folate di vento sull' erba dei campi.
Fatal Frame
31-08-2018, 11:42
Hai dovuto provarla la S davanti al commesso, oppure te l' hanno ritirata senza controlli ?
Quali giochi hai portato indietro ?I commessi le console le provano sempre nel mio gs
LuPellox85
31-08-2018, 12:04
Quali giochi hai portato indietro ?
L'ha accesa e ha spippolato col menu, era contrariata che fosse formattata perché non ha potuto provare un disco. Ho riportato dragon ball xenoverse 2 e Mario rabbids per switch, giocati e stragiocati... Non so quante x avessero, il magazzino è sul retro
dickfrey
31-08-2018, 12:15
Infatti conviene sempre creare un secondo profilo e cancellare quello prinicipale.
Con il ripristino alle impostazioni di fabbrica si perdono anche gli aggiornamenti, a quanto ho letto.
Fatal Frame
31-08-2018, 12:46
L'ha accesa e ha spippolato col menu, era contrariata che fosse formattata perché non ha potuto provare un disco. Ho riportato dragon ball xenoverse 2 e Mario rabbids per switch, giocati e stragiocati... Non so quante x avessero, il magazzino è sul retroChe vuole... anch'io riporto sempre le console formattate
LuPellox85
31-08-2018, 12:49
Che vuole... anch'io riporto sempre le console formattate
mi ha detto "di solito le formattiamo noi, così possiamo provarle per bene, mi assicuri che funziona?"
ci mancherebbe, aveva meno di un anno (presa al black friday) :D
Fatal Frame
31-08-2018, 12:52
mi ha detto "di solito le formattiamo noi, così possiamo provarle per bene, mi assicuri che funziona?"
ci mancherebbe, aveva meno di un anno (presa al black friday) :DLo so che lo fanno ma non mi fido. Preferisco farlo da solo.
LuPellox85
31-08-2018, 13:47
Sto pensando di prendermi red dead redemption in attesa del 2, ormai costa 10€ ed è pure Xbox one x enhanced
Paganetor
31-08-2018, 14:32
Sto pensando di prendermi red dead redemption in attesa del 2, ormai costa 10€ ed è pure Xbox one x enhanced
ma disco o DDL?
e quali sono i miglioramenti? :confused: :read:
e quali sono i miglioramenti? :confused: :read:
Che sembra un gioco di questa gen
Che sembra un gioco di questa gen
si ho visto la comparazione ma chissà dov'è finito il disco! :muro:
LuPellox85
01-09-2018, 00:37
ma disco o DDL?
Ddl, non avevo pensato al disco
torgianf
01-09-2018, 13:04
Qualcuno sa quanto valutano al GS la pro + 2 giochi validi ? Vedo che la base la valutano 300, con la pro c'è speranza di prendere un centone in più ?
LuPellox85
01-09-2018, 13:41
Qualcuno sa quanto valutano al GS la pro + 2 giochi validi ? Vedo che la base la valutano 300, con la pro c'è speranza di prendere un centone in più ?
la ps4 pro?
non sono specificate differenze... per cui penso che se porti una ps4 liscia o pro non cambi nulla, assurdo ma è così
torgianf
01-09-2018, 13:54
la ps4 pro?
non sono specificate differenze... per cui penso che se porti una ps4 liscia o pro non cambi nulla, assurdo ma è così
Domani provo a farci un salto, la vorrei provare ma ovviamente la pro non vale quanto una liscia
LuPellox85
01-09-2018, 15:19
Domani provo a farci un salto, la vorrei provare ma ovviamente la pro non vale quanto una liscia
ovviamente no... ti conviene venderla a parte, penso che 300€ ce li fai
vittorio130881
01-09-2018, 19:25
Ragazzi ma sotto Natale rifaranno queste promo a 199? Ora ho una one s ma mi dispiace darla via visto che giocherò giochi che non hanno un miglioramento one x vistoso
Fatal Frame
01-09-2018, 19:57
Mi si è rotta la sfera di cristallo ... Non saprei :)
vittorio130881
01-09-2018, 20:01
Mi si è rotta la sfera di cristallo ... Non saprei :)
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando TapatalkMagari facendo riferimento alle offerte che ci furono l'anno scorso per la pro ps4 ..... Ovviamente cosa faranno non si sa
Fatal Frame
01-09-2018, 20:06
Prendila subito visto che ce l'offerta dei 199 euro
vittorio130881
01-09-2018, 20:10
Prendila subito visto che ce l'offerta dei 199 euro
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando TapatalkSolo che giocherò a piollars of eternity sprecata la one x per sto gioco
Fatal Frame
01-09-2018, 20:11
Solo che giocherò a piollars of eternity sprecata la one x per sto gioco
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkMica per sempre
Solo che giocherò a piollars of eternity sprecata la one x per sto gioco
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkE io ancora a pensarmela avendo Halo 5,gow4, ff xv, forza 7,horizon 3 da iniziare 😂
torgianf
02-09-2018, 18:32
ovviamente no... ti conviene venderla a parte, penso che 300€ ce li fai
Niente, la valutano come le altre, certo che 300€ una ps4 liscia o una s con 2 giochi come valutazione è ottima, peccato abbia la pro
Niente, la valutano come le altre, certo che 300€ una ps4 liscia o una s con 2 giochi come valutazione è ottima, peccato abbia la pro
Valutano la Pro come la normale, quindi quando la rivendono costa uguale immagino? :asd:
Sempre i migliori.
torgianf
02-09-2018, 19:18
;45733575']Valutano la Pro come la normale, quindi quando la rivendono costa uguale immagino? :asd:
Sempre i migliori.
Si, però mi hanno valutato 2 giochi 55€ quando il Mediaworld voleva darmene 9 che col x2 diventavano 18 :asd: , ormai sono rimasti solo loro....
vittorio130881
02-09-2018, 21:57
Ragazzi ma nel caso di giochi tipo fallout 4 che contenevano il codice di fallout 3 gamestop come si comporta? Mi spiego. Se porto dietro un fallout 4 con codice del 3 gia usato me lo accettano come gioco valido per la promo? Incredibilmente fallout 4 per one è considerato valido. Sono andato da gamestop per chiedere sta cosa mi hanno rimandato al sito senza volermi ascoltare maledetti....
Voglio farmi la one x sfeuttando la promo e ho trovato un fallout 4 senza codice a pochi euro. Ci provo?
Neverlost
03-09-2018, 07:23
scusate ma siccome mi sto convertendo al digitale (come ho già fatto con gog e steam) vorrei capire se porto a gamestop i giochi usati loro mi danno il contante?
Ragazzi ma nel caso di giochi tipo fallout 4 che contenevano il codice di fallout 3 gamestop come si comporta? Mi spiego. Se porto dietro un fallout 4 con codice del 3 gia usato me lo accettano come gioco valido per la promo? Incredibilmente fallout 4 per one è considerato valido. Sono andato da gamestop per chiedere sta cosa mi hanno rimandato al sito senza volermi ascoltare maledetti....
Voglio farmi la one x sfeuttando la promo e ho trovato un fallout 4 senza codice a pochi euro. Ci provo?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkNon guardano ste cose... E molto probabilmente il commesso nemmeno se ne rende conto. A me han preso un gioco uk che ovviamente non gli prendeva il codice barre, non si è chiesto perché... L'ha battuto a mano :asd:
scusate ma siccome mi sto convertendo al digitale (come ho già fatto con gog e steam) vorrei capire se porto a gamestop i giochi usati loro mi danno il contante?No
vittorio130881
03-09-2018, 07:29
;45733949']Non guardano ste cose... E molto probabilmente il commesso nemmeno se ne rende conto. A me han preso un gioco uk che ovviamente non gli prendeva il codice barre, non si è chiesto perché... L'ha battuto a mano :asd:Grazieeee
Neverlost
03-09-2018, 07:47
;45733950']No
ok grazie,niente venderò su mercatini e subito.
LuPellox85
03-09-2018, 08:09
scusate ma siccome mi sto convertendo al digitale (come ho già fatto con gog e steam) vorrei capire se porto a gamestop i giochi usati loro mi danno il contante?
;45733950']No
sicuro? una volta lo facevano, però decurtavano un ulteriore 20% dalla valutazione...
io gli ho venduto una ps3 così che avevo bisogno di soldi veloci ma anni fa
petru916
03-09-2018, 09:24
Considerando i prezzi di valutazione fuori dalle promozioni (che poi sono solo valide per giochi recenti) direi che forse ti conviene andare a venderli altrove. Se non erro il valore del gioco viene decurtato del 20/25% se richiedi il contante.
sicuro? una volta lo facevano, però decurtavano un ulteriore 20% dalla valutazione...
io gli ho venduto una ps3 così che avevo bisogno di soldi veloci ma anni fa
E' la prima volta che sento sta cosa del contante, mi è stato sempre detto da loro che non lo fanno.
Evidentemente non è una politica che vale per tutti i negozi.
devil_mcry
03-09-2018, 10:54
Si anche da me se porti indietro roba ti danno anche cash ma ti pagano pochissimo e meno della valutazione per credito in negozio.
Fatal Frame
03-09-2018, 13:14
Da me pagano in contanti togliendo il 20%
LuPellox85
03-09-2018, 16:54
;45734380']E' la prima volta che sento sta cosa del contante, mi è stato sempre detto da loro che non lo fanno.
Evidentemente non è una politica che vale per tutti i negozi.
credo sia per tutti https://www.gamestop.it/trade4cash
credo sia per tutti https://www.gamestop.it/trade4cash
Saranno infami dove vado io :asd:
LuPellox85
03-09-2018, 18:24
;45735262']Saranno infami dove vado io :asd:
beh si, penso comunque poi rimanga a discrezione del punto vendita, comunque segnalo in offerta forza motorsport 7 a 29,99 sullo store digitale... si trova allo stesso prezzo fisico su ebay ma me lo prendo digitale che preferisco
Fatal Frame
03-09-2018, 21:34
L ho sentito ...sarebbe ??
Mazzate a scorrimento con armature, powerup e robbe varie, niente di impegnativo, ma per il costo..... 1080p 60fps o 1800p 30fps ma per quanto ho provato molto meglio il 1080p a 60fps
The Surge è un Souls Like molto difficile... ma quale niente di impegnativo :asd:
Neverlost
04-09-2018, 07:00
;45735808']The Surge è un Souls Like molto difficile... ma quale niente di impegnativo :asd:
quoto...tutti nerd o tutti geni oh :O
Ma stai parlando di me? Ho solo dato un mio parere su 30 secondi di gioco ed un video, "niente di impegnativo" perché non mi è sembrato un gioco ragionato alla hitman.
Ma dal piedistallo quando scendete?
Non so di quale piedistallo parli visto che parli al plurale... ma dare indicazioni su un gioco dopo "30 secondi di video" è inutile, quei 30 secondi se li puo vedere chiunque su youtube.
E comunque da qualsiasi video si capisce che i combattimenti sono ragionati.
;45733575']Valutano la Pro come la normale, quindi quando la rivendono costa uguale immagino? :asd:
Sempre i migliori.
Ormai non compro piu nulla da gs da mesi , prezzi assurdi e promo ridicole :sofico:
Dei codici non gli interessa , per assurdo se tu gli dai dentro una versione con season pass o dlc in pratica chi la compra si ritrova una versione liscia delgioco
torgianf
04-09-2018, 10:06
Ormai non compro piu nulla da gs da mesi , prezzi assurdi e promo ridicole :sofico:
Dipende, per i preorder le valutazioni sono decenti, e poi sono rimasti solo loro.
dinamite2
04-09-2018, 10:09
sabato sono andato al gamestop, volevo informarmi sulla one x a 199 euro.
Non avendo però ne giochi ne console da dare indietro volevo prendere da loro stessi una one s a 179 euro, comprare due giochi usati e poi ridare tutto per la one x.
Ma tutto sto sbattimento non è stato necessario, hanno diminuito il prezzo della sola one x + PUBG a 399 euro, cosi l'ho comprata direttamente senza dare nulla indietro.
La promo sul sito non è riportata, ma sui gruppi xbox facebook in tanti l'abbiamo comprata a questo prezzo, e ovviamente mi riferisco alla console nuova. :sofico:
LuPellox85
04-09-2018, 10:56
sabato sono andato al gamestop, volevo informarmi sulla one x a 199 euro.
Non avendo però ne giochi ne console da dare indietro volevo prendere da loro stessi una one s a 179 euro, comprare due giochi usati e poi ridare tutto per la one x.
Ma tutto sto sbattimento non è stato necessario, hanno diminuito il prezzo della sola one x + PUBG a 399 euro, cosi l'ho comprata direttamente senza dare nulla indietro.
La promo sul sito non è riportata, ma sui gruppi xbox facebook in tanti l'abbiamo comprata a questo prezzo, e ovviamente mi riferisco alla console nuova. :sofico:
ma così hai fatto meno carote... non ti dico poi a che servono quelle carote :asd:
scherzi a parte, gamestop è un negozio che va sfruttato quando le congiunzioni astrali lo permettono
dickfrey
04-09-2018, 11:37
Ho letto anche di gente che per attivare la promozione gliene ha lasciati 4, basta che siano sopra ai 10€ venduto da loro.
La cosa che mi frena maggiormente è un po' l' affidabilità della X : ci sono numerosi forum, da mondoxbox a reddit, intasati da gente che continua ad avere l' errore "e105" con spedizioni avanti e indietro della console.
Qui è un' isola più felice ?
dinamite2
04-09-2018, 11:43
ma così hai fatto meno carote... non ti dico poi a che servono quelle carote :asd:
scherzi a parte, gamestop è un negozio che va sfruttato quando le congiunzioni astrali lo permettono
Si ma avrei speso prendendo one s e giochi almeno 430/440 euro, cosi invece ne ho spesi 399.
Comunque venendo da anni di ps4, la dashboard e la home in generale la trovo davvero complicata e confusionaria...
Il gamepass è una manna dal cielo, ma i giochi dati col live fanno pietà :D
Ho letto anche di gente che per attivare la promozione gliene ha lasciati 4, basta che siano sopra ai 10€ venduto da loro.
La cosa che mi frena maggiormente è un po' l' affidabilità della X : ci sono numerosi forum, da mondoxbox a reddit, intasati da gente che continua ad avere l' errore "e105" con spedizioni avanti e indietro della console.
Qui è un' isola più felice ?
Si vero alcuni GS al posto di 1 gioco valido ne accettano 2 non validi, da me in Sicilia per esempip fanno anche le prenotazioni lasciando 1 solo gioco valido e poi pagando al 50% il preorder...
Fatal Frame
04-09-2018, 11:54
Convinto da sempre che piedini di gomma e ventole esterne sono una fesseria. Una console la compri e la metti dove vuoi (senza ostruire le bocchette di ventilazione) e DEVE funzionare così com'è.
Fatal Frame
04-09-2018, 12:07
Ma alzarla con dei piedini perché ?? Sotto è completamente chiusa. Ha i buchi sul laterale in alto.
Fatal Frame
04-09-2018, 12:11
È già sollevata come tutte le altre cose con i suoi piedini. Non é fissata al tavolo.
Per me non serve mettere quelli artigianali e farla sembrare un tavolino.
megamitch
04-09-2018, 13:27
Difficile che io giochi più di 1h e mezza di fila, e capita molto di rado.
In queste sessioni di gioco mai avuto problemi.
Una curiosità: giocando a Wolfensteni New Colossus la ventola della Xbox si sente, con altri giochi non ci avevo mai fatto caso.
bye
LuPellox85
04-09-2018, 13:36
*mi tocco tanto le palle* ho avuto 360, xbox one, xbox one s ed ora xbox one x, mai avuto problemi tranne un doa della xbox one s prontamente sostituita.
(anche con playstation comunque mai avuto problemi)
Fatal Frame
04-09-2018, 13:38
va beh come dici tu, che ti devo dire :)
Tutti i miei dispositivi hanno funzionato sempre bene cosi com'era fatti ... tranne la xbox 360 primo modello che si era fusa con E74 e un led rosso.
vittorio130881
05-09-2018, 14:58
Ragazzi ho un codice rimediato di pubg a gamestop. A me il gioco non interessa. Ma qui sul forum si possono vendere codici?
Ragazzi ho un codice rimediato di pubg a gamestop. A me il gioco non interessa. Ma qui sul forum si possono vendere codici?
No, quindi puoi regalarlo a me che mi interessa :asd:
vittorio130881
05-09-2018, 16:18
;45739347']No, quindi puoi regalarlo a me che mi interessa :asd:Lol
LuPellox85
05-09-2018, 18:12
preso con la xbox? io il mio l'ho messo su ebay ma non sta riscuotendo grande successo
vittorio130881
05-09-2018, 21:28
Sipreso con la xbox? io il mio l'ho messo su ebay ma non sta riscuotendo grande successo
sul microsoft store sono tornate disponibili le project scorpio..magari a qualcuno interessa :)
LuPellox85
06-09-2018, 12:26
sul microsoft store sono tornate disponibili le project scorpio..magari a qualcuno interessa :)
ma quale è la differenza?
ma quale è la differenza?
la serigrafia e lo stand per tenerla in verticale che è incluso
LuPellox85
06-09-2018, 12:31
la serigrafia e lo stand per tenerla in verticale che è incluso
ah ok, grazie, ne posso fare a meno :D
ah ok, grazie, ne posso fare a meno :D
Al lancio aveva un senso , scatola piu figa , stand e grafica personalizata allo stesso prezzo , io al dayone la dovevo prendere al gamestop ma il giorno prima mi dissero che erano terminate
Ero andato da mw e ne avevano 4
Ora vale la pena se la paghi come la one x normale
dickfrey
07-09-2018, 10:36
L' amico di un mio amico mi sta proponendo una X Scorpio Limited usata, non ho capito se di due mesi o un anno e due mesi (sto chiarendo).
Prezzo 350, ma vorrei scendere a 300, vendere la mia S sui 120€, così avrei speso meno che al Gamestop, togliendomi anche il problema dei due giochi (che a recuperarli sul mercatino usato mi costano almeno un 50€).
Mi spaventa solo quanto dice il mio amico che fa da tramite, cioè "non fa rumore, ma scalda che sembra sciogliersi da un momento all' altro".
Non potendola vedere (e non essendo mai riuscito a vederne una...) mi devo fidare del mio amico.
LuPellox85
07-09-2018, 11:41
L' amico di un mio amico mi sta proponendo una X Scorpio Limited usata, non ho capito se di due mesi o un anno e due mesi (sto chiarendo).
Prezzo 350, ma vorrei scendere a 300, vendere la mia S sui 120€, così avrei speso meno che al Gamestop, togliendomi anche il problema dei due giochi (che a recuperarli sul mercatino usato mi costano almeno un 50€).
Mi spaventa solo quanto dice il mio amico che fa da tramite, cioè "non fa rumore, ma scalda che sembra sciogliersi da un momento all' altro".
Non potendola vedere (e non essendo mai riuscito a vederne una...) mi devo fidare del mio amico.
per me invece ci smeni di più ed hai una cosa usata con meno garanzia, riflettici bene perchè con la tua xbox one s se prendi due giochi (anche allo stesso gamestop) da 30€ l'uno circa spendi 260€...
devil_mcry
07-09-2018, 11:56
Un anno e due mesi non li può avere essendo uscita meno di un anno fa :D
Un anno e due mesi non li può avere essendo uscita meno di un anno fa :D
Manco 2 mesi... le Skorpio sono finite subito.
Occhio che ti trovi una S con la cover della Skorpio :asd:
dickfrey
07-09-2018, 12:13
per me invece ci smeni di più ed hai una cosa usata con meno garanzia, riflettici bene perchè con la tua xbox one s se prendi due giochi (anche allo stesso gamestop) da 30€ l'uno circa spendi 260€...
Se l' avesse realmente presa a Luglio ci perderei solo due mesi... 300-120 sarebbe sempre meglio di 260 da GS.
Ho chiesto informazioni, sentiamo che mi dice l' amico in comune.
Lascia perdere le Scorpio, in proporzione hanno avuto più problemi rispetto alla X.
Lascia perdere le Scorpio, in proporzione hanno avuto più problemi rispetto alla X.
ma non è per niente vero..ci sono stati problemi sulle scorpio perchè al d1 erano vendute solamente quelle.
ma non è per niente vero..ci sono stati problemi sulle scorpio perchè al d1 erano vendute solamente quelle.
Al dayone ho preso la base, non la Skorpio e dopo 2 ore ero da MW a farmela cambiare per il lettore guasto :asd:
dickfrey
07-09-2018, 13:55
Svelato anche l' arcano e l' argatto... era una D1 sostituita a Luglio.
A questo punto, no.
vittorio130881
07-09-2018, 19:32
Ragazzi scusate ignoranza. Ma ora che ho un 4k tv hdr una volta collegata la one x come devo fare per attivare hdr? Si attiva automaticamente o devo smanettare sulla tv o xbox one? Grazie
LuPellox85
07-09-2018, 19:44
Ragazzi scusate ignoranza. Ma ora che ho un 4k tv hdr una volta collegata la one x come devo fare per attivare hdr? Si attiva automaticamente o devo smanettare sulla tv o xbox one? Grazie
dipende dalla tv, ad esempio sulla mia solo le porte 2 e 3 supportano l'hdr e l'ho dovuto abilitare dal menu, è una sony.
Poi vai sulle impostazioni schermo della xbox e controlli che tutte le spunte siano verdi
vittorio130881
07-09-2018, 21:08
dipende dalla tv, ad esempio sulla mia solo le porte 2 e 3 supportano l'hdr e l'ho dovuto abilitare dal menu, è una sony.
Poi vai sulle impostazioni schermo della xbox e controlli che tutte le spunte siano verdiGrazie
Paolosnz
07-09-2018, 21:16
ciao, ho acquistato la beta di BATTLEFIELD V 5 riscattato correttamente il codice ma non la vedo nella libreria della console... serve fare altro per avere il gioco?
Provata la openbeta di bf5, siamo ancora lontani sul fronte ottimizzazione, speriamo nel miracolo ;) quella chiavica del Jaguar è un freno a mano enormrProvata dove? Sulla X fa paura
ciao, ho acquistato la beta di BATTLEFIELD V 5 riscattato correttamente il codice ma non la vedo nella libreria della console... serve fare altro per avere il gioco?
La beta almeno su pc non è a pagamento , lo era l alpha di qualche settimana fa mi sembra
megamitch
08-09-2018, 08:42
Ciao a tutti,
Avrei una domanda per voi esperti.
Sto giocando a wolfenstein 2 New Colossus su Xbox One X e mi capita una cosa strana.
Ci sono dei momenti in cui "scompaiono" oggetti/texture/ombre per qualche istante durante il gioco. In una occasione (solo una in verità) addirittura mezza schermata era nera. Ricaricando la partita si è sistemato.
Mai capitato con altri giochi.
Anche voi avete avuto questi problemini con questo gioco ? Non so se sia importante, ma come tutti i miei giochi è installato su disco esterno usb.
Grazie
M.
Paganetor
08-09-2018, 19:41
Ciao a tutti,
Avrei una domanda per voi esperti.
Sto giocando a wolfenstein 2 New Colossus su Xbox One X e mi capita una cosa strana.
Ci sono dei momenti in cui "scompaiono" oggetti/texture/ombre per qualche istante durante il gioco. In una occasione (solo una in verità) addirittura mezza schermata era nera. Ricaricando la partita si è sistemato.
Mai capitato con altri giochi.
Anche voi avete avuto questi problemini con questo gioco ? Non so se sia importante, ma come tutti i miei giochi è installato su disco esterno usb.
Grazie
M.
come sempre, se ne hai la possibilità (connessione "tosta"), prova a riscaricare il gioco e vedere se risolvi semplicemente così...
vittorio130881
08-09-2018, 19:50
Ragazzi ho un amico che presenta questo problema. Se collega la one s alla rete del modem tp link archer vr400 gli si impalla il modem e nessun dispositivo naviga più. Appena la scollega tutti gli altri dispositivi tornano a lavorare bene. Sia via cavo che wifi connette la one s. A le nom viene in mente nulla a voi?
Rumpelstiltskin
08-09-2018, 19:58
Mi spiegate il perché la xbox one x non esiste più al mediaworld ne da unieuro? So xbone one s...
Fatal Frame
09-09-2018, 11:06
Mi spiegate il perché la xbox one x non esiste più al mediaworld ne da unieuro? So xbone one s...Da me c'è sempre a 399 499
vittorio130881
09-09-2018, 17:16
Ragazzi mi confermate una cosa perpiacere? Il calore dalle ventole nella one x esce da dietro giusto? A me esce soprattutto da dietro lato attacco hdmi? Confermate? Grazie
Ne esce poca in realtà normale?
Nightingale
10-09-2018, 08:08
Anche la mia fa così. Sulla quantità dipende dal gioco. Con Destiny 2 me ne fa molto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vittorio130881
10-09-2018, 08:20
GrazieAnche la mia fa così. Sulla quantità dipende dal gioco. Con Destiny 2 me ne fa molto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate ... Sulla one x ho installato poco da cd avevo l' hd della one s e compro soprattutto digitale... Stasera mi è arrivata la arkham collection e sia con arkham asylum che il city appena inserito il cd visualizza l' icona col disco ma non parte l' installazione... ( La console la metto offline finché installa da cd) ho messo sunset overdrive e l' installazione parte, horizon 2 l' installazione oarte... Quindi ho rimesso il cd di batman ed è partita l' installazione.... Cioè è un bug del os? Sulle vecchie one mai successo .. poi quando parte l' installazione fila tutto liscio... È normale?
Fatal Frame
11-09-2018, 22:50
Ma sono per 360 o per One ?!
vittorio130881
12-09-2018, 03:28
Scusate ... Sulla one x ho installato poco da cd avevo l' hd della one s e compro soprattutto digitale... Stasera mi è arrivata la arkham collection e sia con arkham asylum che il city appena inserito il cd visualizza l' icona col disco ma non parte l' installazione... ( La console la metto offline finché installa da cd) ho messo sunset overdrive e l' installazione parte, horizon 2 l' installazione oarte... Quindi ho rimesso il cd di batman ed è partita l' installazione.... Cioè è un bug del os? Sulle vecchie one mai successo .. poi quando parte l' installazione fila tutto liscio... È normale?Pure a me è successo. Non parte alla prima botta installazione. Riprova a inserire disco
Pure a me è successo. Non parte alla prima botta installazione. Riprova a inserire disco
Cioè il cd lo ha letto apparsa icona e tutto ma non è partita installazione automatica.. perché?
vittorio130881
12-09-2018, 07:28
Cioè il cd lo ha letto apparsa icona e tutto ma non è partita installazione automatica.. perché?Esatto. Non saprei
Fregatene. Toglilo e rimettilo e via
Esatto. Non saprei
Fregatene. Toglilo e rimettilo e via
Basta non sia difettosa la consoke
vittorio130881
12-09-2018, 09:06
Basta non sia difettosa la consokeNono
Fatal Frame
12-09-2018, 09:17
Con le collection bisogna andare nei dettagli e cliccare sui singoli giochi.
Con Bioshock Collection bisognava ad esempio andare nei dettagli e cliccare prima su Bioshock 1 e poi su Bioshock 2 :fagiano:
Spero sia questo il problema
ngherappa
12-09-2018, 11:33
Ragazzi a casa mi hanno messo la fibra della 3fiber ma ora dalle impostazioni di rete della oneS ho bar limitato e upnp non disponibile. Come risolvo? Tra l'altro mi dice collegamento con ipv4. Ho il router dlink.
Grazie
vittorio130881
12-09-2018, 11:41
Devi attivarlo dal router l upnp. Poi avrai nat apertoRagazzi a casa mi hanno messo la fibra della 3fiber ma ora dalle impostazioni di rete della oneS ho bar limitato e upnp non disponibile. Come risolvo? Tra l'altro mi dice collegamento con ipv4. Ho il router dlink.
Grazie
Ragazzi a casa mi hanno messo la fibra della 3fiber ma ora dalle impostazioni di rete della oneS ho bar limitato e upnp non disponibile. Come risolvo? Tra l'altro mi dice collegamento con ipv4. Ho il router dlink.
Grazie
fai prima a mettere la xbox nella dmz zone. Ci vuole un secondo e risolvi :)
ngherappa
12-09-2018, 13:21
Devi attivarlo dal router l upnp. Poi avrai nat aperto
è già attivo con questa impostazione
fai prima a mettere la xbox nella dmz zone. Ci vuole un secondo e risolvi :)
Come?
è già attivo con questa impostazione
Come?
cerca su google che trovi decine di siti che spiegano come fare :)
se non ricordo male la dmz zone è nel paragrafo sicurezza del router dlink.
domenico88
12-09-2018, 19:58
Salve, ragazzi ho un problemino con l'hdr, in pratica non viene rilevato sulla xbox che la tv supporta l'hdr quando invece con la ps4pro andava tutto perfettamente, possibile che ci sia qualche incompatibilità con la tv?
Ho visto dei video su YouTube dove c'era proprio un fix per l'hdr .. ma non sono riuscito a risolvere :(
ho una sony 43XD8099..
LuPellox85
12-09-2018, 20:38
Salve, ragazzi ho un problemino con l'hdr, in pratica non viene rilevato sulla xbox che la tv supporta l'hdr quando invece con la ps4pro andava tutto perfettamente, possibile che ci sia qualche incompatibilità con la tv?
Ho visto dei video su YouTube dove c'era proprio un fix per l'hdr .. ma non sono riuscito a risolvere :(
ho una sony 43XD8099..
sulla mia sony solo la porta 2 e 3 supporta 4k hdr e ho dovuto abilitarlo da menu
domenico88
12-09-2018, 21:21
sulla mia sony solo la porta 2 e 3 supporta 4k hdr e ho dovuto abilitarlo da menu
Stesso modello quindi? comunque ho provato a cambiare porta ed effettivamente tutte le impostazioni 4k e hdr sono rilevate correttamente sulla porta 3, ho settato su HDMI/arc, ora però è saltato fuori uno switch continuo sulla risoluzione, cioè sembra che la tv cerchi di impostare continuamente la risoluzione nel gioco :doh:
Ragazzi datemi un parere perché non so che cazzo succede... Dopo l' episodio di ieri sera con batman che non partiva in installazione automatica... Stasera ho fatto unnpo di prove con quantum break mi ha detto due generici c' è stato un problema etc etc e poi è partito da solo.... Con l' ombra della guerra mi diceva che il disco era danneggiato o graffiato... Provato a toglierlo e metterlo varie volte e niente alla fine ho spento la console con il power per 10 secondi al riavvio ho provato tutti i dischi e sono partiti tutti ... Allora ho provato a lanciare un gioco che richiede disco ma con un altro disco dentro e dice controllare se disco graffiato...etc... Quindi la mia ipotesi è che con shadow mordor il lettore non vedeva il disco giusto... Seconda ipotesi il lettore ha qualcosa che non va.... L' ho usato pochissimo e ha installato normalmente alcuni giochi... Non fa rumori strani nulla... Secondo voi che può essere stato!? È una scorpio edition e questo complica tutto perchesu amazon non ci sono più
Ad un certo punto mi lanciava i giochi col disco ancje senza disco dentro bho!
Ragazzi datemi un parere perché non so che cazzo succede... Dopo l' episodio di ieri sera con batman che non partiva in installazione automatica... Stasera ho fatto unnpo di prove con quantum break mi ha detto due generici c' è stato un problema etc etc e poi è partito da solo.... Con l' ombra della guerra mi diceva che il disco era danneggiato o graffiato... Provato a toglierlo e metterlo varie volte e niente alla fine ho spento la console con il power per 10 secondi al riavvio ho provato tutti i dischi e sono partiti tutti ... Allora ho provato a lanciare un gioco che richiede disco ma con un altro disco dentro e dice controllare se disco graffiato...etc... Quindi la mia ipotesi è che con shadow mordor il lettore non vedeva il disco giusto... Seconda ipotesi il lettore ha qualcosa che non va.... L' ho usato pochissimo e ha installato normalmente alcuni giochi... Non fa rumori strani nulla... Secondo voi che può essere stato!? È una scorpio edition e questo complica tutto perchesu amazon non ci sono piùCambiato la x per lo stesso motivo, lettore andato
Ma lo faceva spesso? Perché dopo il riavvio leggeva tutti i dischi
;45754322']Cambiato la x per lo stesso motivo, lettore andato
Cosa ti faceva di preciso? E con che frequenza?
Dayone, alcuni giochi li installava, altri disco sporco, reset e poi magari lo leggeva per poi non leggerlo piu'.
;45754521']Dayone, alcuni giochi li installava, altri disco sporco, reset e poi magari lo leggeva per poi non leggerlo piu'.
No aspè a me installa tutto sempre
No aspè a me installa tutto sempre
Se vuoi ti dico che la console non ha problemi se ti fa sentire meglio, ma non ti risolve il problema... Se fosse un problema firmware lo farebbe a tutti (o quasi), ergo c'è un problema non risolvibile.
;45754910']Se vuoi ti dico che la console non ha problemi se ti fa sentire meglio, ma non ti risolve il problema... Se fosse un problema firmware lo farebbe a tutti (o quasi), ergo c'è un problema non risolvibile.
Sto leggendo in giro che lo fa anche ad altri... Devo valutare la scorpio edition non si trova
petru916
13-09-2018, 12:04
Sto leggendo in giro che lo fa anche ad altri... Devo valutare la scorpio edition non si trova
A me è capitato qualche volta e non ho avuto nessun problema poi, se hai necessità di fartela cambiare rivolgiti direttamente a Microsoft, le Scorpio sono ritornate in stock da qualche giorno.
A me è capitato qualche volta e non ho avuto nessun problema poi, se hai necessità di fartela cambiare rivolgiti direttamente a Microsoft, le Scorpio sono ritornate in stock da qualche giorno.
A te cosa faceva petru?! Ms te la cambia connuna scorpio edition rigenerata chiamato ora mi ha consigliato di fare elimina archivio permanente da opzioni blu ray... Secondo loro non è il lettore perché se riavviando la console va il disco che non andava prima è un bug software...
Potrei farmela cambiare da amazon ma mi fanno il biono da 499€ con cui ricomprare la liscia a 434€...
Fatal Frame
13-09-2018, 12:43
La mia Fat leggeva benissimo o non leggeva proprio facendo per un po di secondi brutti rumori quasi metallici.
Il lettore è sempre stato il punto debole delle Xbox (e forse anche delle Ps). Non era meglio adottare lettore di cartucce come su Switch, ma ovviamente più capienti ?!
Non ho nessun rumore strano
Fatal Frame
13-09-2018, 18:52
Potresti provare a resettarla e a vedere se il problema si risolve .
miriddin
13-09-2018, 19:00
Il problema che citi mi si è presentato solo una volta, dopo un aggiornamento firmware (Preview) ma si è verificato probabilmente perchè non avevo spento e riavviato la console come faccio sempre dopo ogni aggiornamento firmware.
Non sarà per caso che la console aveva installato un aggiornamento dopo il quale non avevi spento l'XBox One?
Fatal Frame
13-09-2018, 19:07
Ha già riavviato la console ma aveva sempre il problema.
Più che altro se ti esce l'errore "disco graffiato o sporco" potrebbe essere un problema di lettore se lo fa con più giochi.
No il messaggio di disco errato o sporco me lo ha dato solo su quantum break ma dopo riavviato andava
Fatal Frame
13-09-2018, 19:32
No il messaggio di disco errato o sporco me lo ha dato solo su quantum break ma dopo riavviato andavaMa hai detto anche con mondor e un altro
Ma hai detto anche con mondor e un altro
Con mordor non partiva ma senza dare nessun messaggio bho! Cmq l' os di Xbox è buggato a merda... Che cazzo gli costava fare una cosa più semplice e snella tipo quella di ps4...
torgianf
13-09-2018, 19:57
Oddio, è una bella merda pure quello di ps4 :asd:
Fatal Frame
13-09-2018, 20:42
Quello di ps4 non da tutti quei problemi...
Quello di ps4 non da tutti quei problemi...
io ho dovuto sostituire 3 ps4 tra tutte quelle avute in questi anni (circa 10-12 console) e tutte lamentavano problemi al lettore che non leggeva nulla.
Ho fatto elimina archivio permanente e ieri sera nessun problema bho! Vabbè ho ancora 14 mesi di garanzia se esce una versione a 4 tb la restituisco ad amazon e con i soldi riaccreditati pjo quella nuova....
Tutti i sistemi operativi hanno dei difetti da correggere, TUTTI e chi ha un minimo di capacità informatica lo sa.
Il problema è che qua si scambia una cosa per un'altra.
SE ci fosse un bug software che crea problemi nella lettura di un disco, TUTTE e ripeto TUTTE le console con quella versione di sistema avrebbero lo STESSO problema.
Dato che non è cosi, il problema non è software.
Son le basi dell'informatica e della diagnosi.
Ho fatto elimina archivio permanente e ieri sera nessun problema bho! Vabbè ho ancora 14 mesi di garanzia se esce una versione a 4 tb la restituisco ad amazon e con i soldi riaccreditati pjo quella nuova....
attenzione che da qualche settimana amazon non rimborsa più ma manda a riparare la console, mi è capitato con una switch un paio di settimane fa..si saranno rotti dei furbetti.
;45757110']Tutti i sistemi operativi hanno dei difetti da correggere, TUTTI e chi ha un minimo di capacità informatica lo sa.
Il problema è che qua si scambia una cosa per un'altra.
SE ci fosse un bug software che crea problemi nella lettura di un disco, TUTTE e ripeto TUTTE le console con quella versione di sistema avrebbero lo STESSO problema.
Dato che non è cosi, il problema non è software.
Son le basi dell'informatica e della diagnosi.
Ma infatti basta indagare un attimo per vedere che succede a tutti ... A chi non succede è perché non ha usato il cd e aveva ip backup dei giochi su disco o ha scaricato sempre in digitale... Il problema non è del lettore leggendo su vari siti sembrerebbe che io sistema operativo non elimini correttamente la licenza letta del precedente disco..
attenzione che da qualche settimana amazon non rimborsa più ma manda a riparare la console, mi è capitato con una switch un paio di settimane fa..si saranno rotti dei furbetti.
Appena contattati buono regalo dell' importo della console o riaccredito su carta... Naturalmente per chi ha il prime earticolo venduto e spedito da amazon....
Aggiungo che un lettore rotto non si mette a leggere un disco solo riavviando la console... Se è rotto è rotto.
Ma infatti basta indagare un attimo per vedere che succede a tutti ... A chi non succede è perché non ha usato il cd e aveva ip backup dei giochi su disco o ha scaricato sempre in digitale... Il problema non è del lettore leggendo su vari siti sembrerebbe che io sistema operativo non elimini correttamente la licenza letta del precedente disco..
A tutti dove che basta che guardi qui e nessuno ha sto problema...
Conosco diverse persone che sento abitualmente e nemmeno loro...
Ma hai idea del casino che sentiresti sui vari siti del settore se fosse un problema che affligge tutte le console?
Comunque... se non te lo fa piu buon per te.
;45757159']A tutti dove che basta che guardi qui e nessuno ha sto problema...
Ma hai idea del casino che sentiresti sui vari siti del settore se fosse un problema che affligge tutte le console?
Lol ci sono 3 untenti in due pagine indietro di questa discussione che hanno detto di averglielo fatto:sofico: compreso petru...
Sei troppo forte :ciapet:
Appena contattati buono regalo dell' importo della console o riaccredito su carta... Naturalmente per chi ha il prime earticolo venduto e spedito da amazon....
Aggiungo che un lettore rotto non si mette a leggere un disco solo riavviando la console... Se è rotto è rotto.
io sono prime e mi avevano detto anche a me la stessa cosa, poi quando ho avuto bisogno ho richiesto la sostituzione e mi è stata aperta la pratica di riparazione.
e sono un cliente che gli fattura circa 30000 euro di ordini l'anno quindi con diversi benefit.
;45757159']A tutti dove che basta che guardi qui e nessuno ha sto problema...
diciamo che non è sempre come dici te e gli aggiornamenti di windows ne sono l'esempio..e visto che la dashboard della xone è basata sullo stesso kernel si potrebbero verificare incompatibilità in base ai programmi/app installate che magari altri utenti non hanno.
Fatal Frame
14-09-2018, 09:31
io ho dovuto sostituire 3 ps4 tra tutte quelle avute in questi anni (circa 10-12 console) e tutte lamentavano problemi al lettore che non leggeva nulla.
Parlavo dei bug del firmware
io sono prime e mi avevano detto anche a me la stessa cosa, poi quando ho avuto bisogno ho richiesto la sostituzione e mi è stata aperta la pratica di riparazione.
e sono un cliente che gli fattura circa 30000 euro di ordini l'anno quindi con diversi benefit.
Non so che dirti a me avevano già inviato la conferma di ritiro li ho stoppati perché volevo verificare prima di perdere la scorpio edition
Parlavo dei bug del firmware
scusa? ma se ad ogni uscita dei firmware ufficiali c'e gente che si ritrova bug su bug con i giochi...e tieni conto che sony non ha il programma preview come ms e tra la beta del suo fw e il rilascio finale passano al max 3 release beta
Fatal Frame
14-09-2018, 09:41
scusa? ma se ad ogni uscita dei firmware ufficiali c'e gente che si ritrova bug su bug con i giochi...e tieni conto che sony non ha il programma preview come ms e tra la beta del suo fw e il rilascio finale passano al max 3 release beta
Mai successo se non una volta con TLOU
https://games.mxdwn.com/news/playstation-4-firmware-update-filled-with-bugs/
e questo è solo uno dei tanti.
petru916
14-09-2018, 10:41
A me è successo 2-3 volte anche sulla PS4. Non è un problema del lettore, semplicemente può capitare. Capitava sui lettori DVD, sui lettori VHS e capita anche sui lettori BD.
Inutile andarsene in paranoia per queste fesserie.
A me è successo 2-3 volte anche sulla PS4. Non è un problema del lettore, semplicemente può capitare. Capitava sui lettori DVD, sui lettori VHS e capita anche sui lettori BD.
Inutile andarsene in paranoia per queste fesserie.
ma infatti..oltretutto l'assistenza microsoft è superlativa da questo punto di vista. in 7 giorni hai la console sistemata di nuovo a casa.
Fatal Frame
14-09-2018, 10:45
Mi è capitato TLOU freezzato all'avvio sulla vecchia Ps4 Fat. Non intendevo errori di lettura del disco ...
ma infatti..oltretutto l'assistenza microsoft è superlativa da questo punto di vista. in 7 giorni hai la console sistemata di nuovo a casa.
21 giorni ,21 non 7
21 giorni ,21 non 7
io le due volte che ho avuto bisogno ho spedito la console il lunedi e il mercoledi dopo l'avevo in mano, quindi 7 giorni lavorativi.
Fatal Frame
14-09-2018, 15:36
Per quali problemi ??
Per quali problemi ??
con la xbox 360 problemi al lettore, con la xbox one s problemi all'alimentatore. entrambe stesse tempistiche.
torgianf
14-09-2018, 17:48
https://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/834135-abbonati-a-xbox-game-pass-per-un-anno-e-ricevi-in-omaggio-forza-horizon-3-e-motorsport-7/
12 mesi a 99,90€ e 2 ottimi giochi in regalo, ho una scimmia per sta console....
diciamo che non è sempre come dici te e gli aggiornamenti di windows ne sono l'esempio..e visto che la dashboard della xone è basata sullo stesso kernel si potrebbero verificare incompatibilità in base ai programmi/app installate che magari altri utenti non hanno.Le console son tutte uguali e le applicazioni è giochi pure... I pc no hanno migliaia di configurazioni differenti... L'esempio non calza. Comunque non sono certo qua a convincere nessuno, ognuno la veda come meglio crede. Tanto voglio dire, "tutto può capitare"...
21 giorni ,21 non 7Ricordo di avere letto da qualche parte che se hai carta di credito puoi spedire la guasta e allo stesso tempo loro ti spediscono una ripristinata. Se invece non hai la carta allora devi spedire la console, aspettare che arrivi a loro per poi aspettare che te ne spediscano una.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ricordo di avere letto da qualche parte che se hai carta di credito puoi spedire la guasta e allo stesso tempo loro ti spediscono una ripristinata. Se invece non hai la carta allora devi spedire la console, aspettare che arrivi a loro per poi aspettare che te ne spediscano una.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma quello è lo scambio avanzato non la riparazione
Qualcuno ha aderito all'offerta del game pass di 12 mesi a 99,90€?
E' sicuro che anche in italia regalano FM7+FH3?
tecnologico
18-09-2018, 10:58
ma facessero sta cazz di unione con il gold...
si ma i codici dei due giochi verranno inviati entro 10 giorni :)
Paolosnz
18-09-2018, 15:12
I codici è conveniente comprarli altrove
I codici è conveniente comprarli altrove
ma non è vero..1 anno di game pass lo si trova a circa 75-80 euro..quindi vuol dire che fm7 e fh3 li si pagano 20-25 euro..e non si trovano a questi prezzi in digitale :)
LurenZ87
18-09-2018, 18:46
Ragazzi ma non c'è il thread ufficiale di Shadow od Tomb Raider???
PS: mi sto intrippando con la saga di Halo rimasterizzata in 4k sulla X, davvero stupendo :sofico:
Paolosnz
18-09-2018, 20:10
Intendevo il gam pass... 6 mesi li ho pagati 17€
Fatal Frame
18-09-2018, 20:57
Qualcuno ha aderito all'offerta del game pass di 12 mesi a 99,90?
E' sicuro che anche in italia regalano FM7+FH3?Intendevo il gam pass... 6 mesi li ho pagati 17A 99,90 da approfittare subito ... :asd:
Intendevo il gam pass... 6 mesi li ho pagati 17€
lo hai trovato a 17 euro prima di luglio quando grazie all'e3 si riuscivano ad avere gli annuali a 35-40 euro circa. Ora l'abbonamento semestrale su tutti i siti di key famosi si trova sui 37.5 euro circa.
Finiamola per favore di fare disinformazione.
La promo dei 99 euro è un'ottima promo perchè i due giochi insieme a meno di 35 euro non li trovi da nessuna parte e l'annuale del game pass ti viene a costare almeno 75 euro dai siti di key che sono sempre insicuri e illegali..quà invece con 100 euro hai tutto perfettamente legale.
Paolosnz
19-09-2018, 06:35
lo hai trovato a 17 euro prima di luglio quando grazie all'e3 si riuscivano ad avere gli annuali a 35-40 euro circa. Ora l'abbonamento semestrale su tutti i siti di key famosi si trova sui 37.5 euro circa.
Finiamola per favore di fare disinformazione.
La promo dei 99 euro è un'ottima promo perchè i due giochi insieme a meno di 35 euro non li trovi da nessuna parte e l'annuale del game pass ti viene a costare almeno 75 euro dai siti di key che sono sempre insicuri e illegali..quà invece con 100 euro hai tutto perfettamente legale.
Veramente l'ho preso ieri
Veramente l'ho preso ieri
il game pass 6 mesi a 17 euro? avrai preso il gold 6 mesi a 17 euro :)
altrimenti attenzione che è qualcuno che ha rubato i codici e rischi il ban del tuo account usandolo
https://it.cdkeys.com/xbox-live/abbonamenti/6-month-xbox-game-pass-xbox-one
e questo è uno dei siti con il prezzo più basso :)
GUARDIAN 77
20-09-2018, 14:22
:help: ho una xbox one da 6 mesi, per la terza volta in questi pochi mesi non ne vuole sapere di leggere il disco (tutti i giochi che ho), mi dice che è graffiato o non c'è.
Non credo sia un problema del lettore, perchè appena fatto il ripristino software mantenedo tutti i giochi e le app, torna a funzionare.
qualcuno ha il mio stesso problema?
vittorio130881
21-09-2018, 06:27
Ragazzi ma se voglio spegnere completamente la console quando clicco su spegni console ,in modo che se salta la corrente non faccio danni, basta che metto salva energia disabilitando accesso immediato?
A qualcuno capita che l' os si rifiuti di avviare qualsiasi cosa compreso impostazioni? Dicendo impostazioni ha messo troppo tempo ad avviarsi... Etc..
dinamite2
22-09-2018, 09:05
Comunque a livello OS è un dito in cxxo...
Ho la one x da 20 giorni, e lo trovo lento, laggoso e confusionario.
Anche lo spegnimento se voglio scaricare aggiornamenti è piu macchinoso rispetto a ps4.
Dovevano dare anche qui la possibilità di decidere al momento come spegnere.
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
petru916
22-09-2018, 09:27
:help: ho una xbox one da 6 mesi, per la terza volta in questi pochi mesi non ne vuole sapere di leggere il disco (tutti i giochi che ho), mi dice che è graffiato o non c'è.
Non credo sia un problema del lettore, perchè appena fatto il ripristino software mantenedo tutti i giochi e le app, torna a funzionare.
qualcuno ha il mio stesso problema?
Una chiamatina all’assiyenza la farei.
Ragazzi ma se voglio spegnere completamente la console quando clicco su spegni console ,in modo che se salta la corrente non faccio danni, basta che metto salva energia disabilitando accesso immediato?
Esatto.
A qualcuno capita che l' os si rifiuti di avviare qualsiasi cosa compreso impostazioni? Dicendo impostazioni ha messo troppo tempo ad avviarsi... Etc..
Se sei in beta può succedere, a me non è mai successo nell’ufficiale.
No non sono in beta... Ma prima tutte ste rogne non le dava che sia l' ultimo aggiornamento?
petru916
22-09-2018, 10:28
No non sono in beta... Ma prima tutte ste rogne non le dava che sia l' ultimo aggiornamento?
Potrebbe essere. Hai provato a ripristinare il fw da USB?
Potrebbe essere. Hai provato a ripristinare il fw da USB?
No volevo provare a fare una formattazione mantenendo giochi e app
petru916
22-09-2018, 10:31
No volevo provare a fare una formattazione mantenendo giochi e app
Mettili su un HDD esterno
Mettili su un HDD esterno
Si si ho tutto su hd esterno... Quindi? A sto punto faccio formattazione totale?
petru916
22-09-2018, 10:36
Si si ho tutto su hd esterno... Quindi? A sto punto faccio formattazione totale?
Sì, scarica il fw su chiavetta e segui la procedura del sito
Sì, scarica il fw su chiavetta e segui la procedura del sito
Perché da chiavetta? Non posso farlo online?
vittorio130881
25-09-2018, 19:23
Ragazzi nelle impostazioni c'è una voce profondità colore. Di default era messo su 8 bit. Ma quanto devo mettere e in base a cosa? Io posso selezionare 10 e 12 ma cosa riguarda? Hdr?
Ragazzi nelle impostazioni c'è una voce profondità colore. Di default era messo su 8 bit. Ma quanto devo mettere e in base a cosa? Io posso selezionare 10 e 12 ma cosa riguarda? Hdr?
dipende dal tuo tv che pannello ha..se un hdr 8 bit / 8bit+frc/ 10 bit..
in base a quello selezioni l'opzione..il 12 bit lascialo perdere perchè attualmente nessun tv in commercio supporta tale impostazione.
vittorio130881
26-09-2018, 09:32
dipende dal tuo tv che pannello ha..se un hdr 8 bit / 8bit+frc/ 10 bit..
in base a quello selezioni l'opzione..il 12 bit lascialo perdere perchè attualmente nessun tv in commercio supporta tale impostazione.Perfetto messo 10 bit grazie
vittorio130881
26-09-2018, 10:22
Perfetto messo 10 bit grazie
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkUltima cosa. Anche i vostri TV avvertono quando viene lanciato hdr? Esempio il mio Philips. Quando vedo con Netflix un film in hdr mi avvisa che è partito hdr. Anche con la One x se lancio da Netflix una cosa in hdr la TV mi avvisa. Questo avviso non mi è comparso con Monster Hunter world.....ma perché non ha hdr o per altri motivi? Attualmente non ho giochi da hdr (credo)
Ultima cosa. Anche i vostri TV avvertono quando viene lanciato hdr? Esempio il mio Philips. Quando vedo con Netflix un film in hdr mi avvisa che è partito hdr. Anche con la One x se lancio da Netflix una cosa in hdr la TV mi avvisa. Questo avviso non mi è comparso con Monster Hunter world.....ma perché non ha hdr o per altri motivi? Attualmente non ho giochi da hdr (credo)
a me compare sempre quando un gioco viene eseguito con l'hdr..ad esempio sia con shadow of tomb raider o con fh4 :)
vittorio130881
27-09-2018, 08:30
a me compare sempre quando un gioco viene eseguito con l'hdr..ad esempio sia con shadow of tomb raider o con fh4 :)Ma quindi mh world non ha hdr...boh
Neverlost
27-09-2018, 08:31
Comunque a livello OS è un dito in cxxo...
Ho la one x da 20 giorni, e lo trovo lento, laggoso e confusionario.
Anche lo spegnimento se voglio scaricare aggiornamenti è piu macchinoso rispetto a ps4.
Dovevano dare anche qui la possibilità di decidere al momento come spegnere.
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
a breve esce il nuovo win 10 dovrebbero limare e ottimizzare parecchio tu appena trovi qualcosa aggiorna subito
Ma quindi mh world non ha hdr...boh
https://www.xbox.com/it-IT/games/monster-hunter-world
il gioco ha l'HDR..controlla nelle opzioni se magari c'e l'impostazione per abilitarlo :)
vittorio130881
27-09-2018, 09:16
https://www.xbox.com/it-IT/games/monster-hunter-world
il gioco ha l'HDR..controlla nelle opzioni se magari c'e l'impostazione per abilitarlo :)Grazie. ultima domanda. Resident evil 7 lo supporta hdr giusto? Se si provo quello
Grazie. ultima domanda. Resident evil 7 lo supporta hdr giusto? Se si provo quello
si confermo che ha il supporto all'hdr :)
vittorio130881
27-09-2018, 09:37
si confermo che ha il supporto all'hdr :)Grazie!
Fatal Frame
27-09-2018, 09:49
si confermo che ha il supporto all'hdr :)
Peccato averlo finito sulla Fat ... :)
vittorio130881
27-09-2018, 10:13
si confermo che ha il supporto all'hdr :)Io lho attivato hdr sulle porte hdmi della tv , in piu la console rileva anche che è disponibile e ci sinpuo mettere flag. Non so dove ho sbagliato con mh. Stasera riprovo....magari era attivo e non lo sapevo....
torgianf
29-09-2018, 08:13
Al Gamestop hanno la x in offerta a 449€ con inclusi forza Horizon 4, Motorsport 7 e FIFA 19, è buono come prezzo ?
LuPellox85
29-09-2018, 08:43
Al Gamestop hanno la x in offerta a 449€ con inclusi forza Horizon 4, Motorsport 7 e FIFA 19, è buono come prezzo ?
considerando i giochi decisamente si
Neverlost
29-09-2018, 08:47
da paura.
dinamite2
29-09-2018, 08:51
Stessa offerta anche su amazon e sul sito Microsoft
torgianf
29-09-2018, 09:03
Stessa offerta anche su amazon e sul sito Microsoft
Si ma al Gamestop gli porto il cesso a pedali in permuta :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.