PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113

CARVASIN
25-10-2020, 17:11
Ma gli altri titoli zenimax non entrano nel gamepass? Esulano dall'accordo di vendita? Sono curioso di provare Skyrim...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Bruce Deluxe
25-10-2020, 17:12
Ovvio. Ad oggi non esiste nessun estrattore che li supporti. Ma il tv non è hdmi 2.1 ha qualche anno. Io dell’audio lossless per le nuove console ho bisogno ORA.

A che mi serviva un estrattore hdmi 2.1 ( che non esiste ancora ) se si le console lo sono ma la tv no?

Quando cambierò tv le nuove console ce le collego direttamente se l’estrattore mi farà da collo di bottiglia, vedro in quel momento. Ma nella peggiore delle ipotesi cambierò estrattore, ma si parla di una ipotesi futura, le nuove console arrivano tra meno di un mese e altrimenti avrei dovuto tenerle con audio 2.1 via arc e non è accettabile per me.

Spero che però un nuovo tv via arc/earc rimandi tutti i formati audio e non solo pcm 2.1 come il mio vecchio quindi non avrò più bisogno di estrattori quando cambierò tv.

Ma ORA mi serve. E i 90 euro sono ben spesi per me perché adesso l’unica alternativa se no era cambiare sintoampli o tv con spese almeno 10 volte superiori all’estrattore, pensionando un sintoampli ottimo per le mie esigenze solo che non supporta il 4K e un tv ancora ottimo.

Così aspetto ancora un poco e in futuro prenderò un oled 55’ hdmi 2.1 a standard ormai consolidato e a prezzi umani. ;)

Se hai posto in casa prendi il 65 pollici (ce l'ho), il 55 è "piccolo" :)

CARVASIN
25-10-2020, 17:20
Se hai posto in casa prendi il 65 pollici (ce l'ho), il 55 è "piccolo" :)Sottoscrivo 😁

il menne
25-10-2020, 17:59
Posto ce lo avrei. Ma se aspetto che un oled 65’ hdmi 2.1 costi meno di 1000 euro dovrò aspettare parecchio.

Invece i 55’ nelle varie offerte stanno già a 1100/1200 quindi ci si avvicina al prezzo che vorrei spendere. :)

[?]
25-10-2020, 18:50
Posto ce lo avrei. Ma se aspetto che un oled 65’ hdmi 2.1 costi meno di 1000 euro dovrò aspettare parecchio.

Invece i 55’ nelle varie offerte stanno già a 1100/1200 quindi ci si avvicina al prezzo che vorrei spendere. :)Manco tra 15 anni..

junkman1980
25-10-2020, 19:15
Raga, non so se sia un bug o una promozione Microsoft, quindi chiedo: da un po' di giorni Forza 5, Horizon 2, project cars 1 e qualche altro gioco che riscattai ai tempi col gold, SEMBRA non siano più vincolati gold ma diventati di mia proprietà. L'icona Gold in basso a sinistra in questi giochi è scomparsa...
Che minxia sta succedendo? Spero NON sia un bug. :D

È capitato anche a voi?

alfredo.r
25-10-2020, 19:34
Secondo voi ci sono possibilità di vedere xcloud su Switch? Sarebbe perfetta :D
(Chiedo sopratutto a Gospel che ha agganci ai piani alti :asd: )

Domanda di riserva:
Qual è secondo voi il miglior tablet android qualità/prezzo sui 7-8” per giocare con xcloud?
Volevo comprarmi un tablet al black friday per navigare un po’ prima di andare a dormire e magari se fosse compatibile con xcloud ci potrebbe scappare una partitina... purtroppo su iPhone X posso scordarmelo ergo mi serve un dispositivo Android, però sono abituato con uno schermo veramente eccezionale quindi non postate cinesate con schermo 1200x600 che manco li voglio vedere accesi :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il menne
25-10-2020, 19:48
;47055711']Manco tra 15 anni..

Eh lo so. Per quei pollici devo alzare il budget. :D

gospel
25-10-2020, 20:14
Secondo voi ci sono possibilità di vedere xcloud su Switch? Sarebbe perfetta :D
(Chiedo sopratutto a Gospel che ha agganci ai piani alti :asd: )

Domanda di riserva:
Qual è secondo voi il miglior tablet android qualità/prezzo sui 7-8” per giocare con xcloud?
Volevo comprarmi un tablet al black friday per navigare un po’ prima di andare a dormire e magari se fosse compatibile con xcloud ci potrebbe scappare una partitina... purtroppo su iPhone X posso scordarmelo ergo mi serve un dispositivo Android, però sono abituato con uno schermo veramente eccezionale quindi non postate cinesate con schermo 1200x600 che manco li voglio vedere accesi :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAd oggi xcloud su switch non è nelle priorità di ms :)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Restless
26-10-2020, 08:17
Raga, non so se sia un bug o una promozione Microsoft, quindi chiedo: da un po' di giorni Forza 5, Horizon 2, project cars 1 e qualche altro gioco che riscattai ai tempi col gold, SEMBRA non siano più vincolati gold ma diventati di mia proprietà. L'icona Gold in basso a sinistra in questi giochi è scomparsa...

È capitato anche a voi?
Io ho ancora una volta Dirt Rally 2.0 tra i giochi di proprietà senza averlo mai acquistato, ma stavolta c'è scritto "versione di prova", o qualcosa del genere. Non capisco perché mettere una demo tra i giochi di proprietà.

il menne
26-10-2020, 10:24
Io intanto ho cercato un poco di notizie, per come mi avevano detto qi sul forum, e pare che per like a dragon xbox one ci sarà l'uprgade free alla next gen series x e quindi conviene prenderlo col pass vecchio a 19,98.

Per quanto riguarda COD bo cold war a quanto ho capito la versione xbox one non avrà il free upgrade alla versione series x, quindi dovrò prendere per forza la versione series x ( che a quanto ho capito ricomprende sia la versione xone che quella series x ) in teoria costa solo 5 euro in più della versione xone ma in realtà dovendola pigliare col pass royal e non col normale mi costa di più .... vabbè.... :stordita:

gospel
26-10-2020, 10:37
Io intanto ho cercato un poco di notizie, per come mi avevano detto qi sul forum, e pare che per like a dragon xbox one ci sarà l'uprgade free alla next gen series x e quindi conviene prenderlo col pass vecchio a 19,98.

Per quanto riguarda COD bo cold war a quanto ho capito la versione xbox one non avrà il free upgrade alla versione series x, quindi dovrò prendere per forza la versione series x ( che a quanto ho capito ricomprende sia la versione xone che quella series x ) in teoria costa solo 5 euro in più della versione xone ma in realtà dovendola pigliare col pass royal e non col normale mi costa di più .... vabbè.... :stordita:

se non ricordo male costa 10 euro in piu la versione xsx..ma cod non ti conviene prenderlo digitale e magari prendere un altro titolo che avrà l'upgrade gratis?

il menne
26-10-2020, 10:44
se non ricordo male costa 10 euro in piu la versione xsx..ma cod non ti conviene prenderlo digitale e magari prendere un altro titolo che avrà l'upgrade gratis?

Sul sito gs vedo 74,98 versione xone ( e series x in compatibilità ) e 79,98 versione series x ( e versione xbox one )

Ci ho pensato pure io, ma mi conviene prenderla sempre fisica se lo voglio, perchè se mi piace me lo tengo, se non mi piace lo riporto per prendere altro.

Se sta edizione non mi piace e la piglio digitale mi resta sulla groppa nell'account.

Inoltre io sono un collezionista, credo di avere tutti i cod retail fin dai primi per pc poi diversi per ps4 ( anche se alcuni a me facevano schifo li ho presi per collezionismo quando costavano poco ormai anni dopo ) e gli ultimi per xone. :)

gospel
26-10-2020, 10:48
Sul sito gs vedo 74,98 versione xone ( e series x in compatibilità ) e 79,98 versione series x ( e versione xbox one )

Ci ho pensato pure io, ma mi conviene prenderla sempre fisica se lo voglio, perchè se mi piace me lo tengo, se non mi piace lo riporto per prendere altro.

Se sta edizione non mi piace e la piglio digitale mi resta sulla groppa nell'account.

Inoltre io sono un collezionista, credo di avere tutti i cod retail fin dai primi per pc poi diversi per ps4 ( anche se alcuni a me facevano schifo li ho presi per collezionismo quando costavano poco ormai anni dopo ) e gli ultimi per xone. :)

ok allora non hai alternative :D

junkman1980
26-10-2020, 12:44
Io ho ancora una volta Dirt Rally 2.0 tra i giochi di proprietà senza averlo mai acquistato, ma stavolta c'è scritto "versione di prova", o qualcosa del genere. Non capisco perché mettere una demo tra i giochi di proprietà.

Azz! Ma che minkia sta succedendo???
Qualcuno disposto a spiegare cosa sta succedendo, sia a me (games with gold) che a Restless (game pass)?
Grazie in anticipo.

GoFoxes
26-10-2020, 13:10
Le demo, o qualsiasi altra trial/minchiata free, ricevuta anche senza esserne "coscienti", son sempre apparse ne I Miei Giochi & App.

Se non le si vuole vedere, vanno nascoste.

gospel
26-10-2020, 13:52
Le demo, o qualsiasi altra trial/minchiata free, ricevuta anche senza esserne "coscienti", son sempre apparse ne I Miei Giochi & App.

Se non le si vuole vedere, vanno nascoste.

confermo, come anche le beta/alpha

junkman1980
26-10-2020, 13:56
Si, ma nel mio caso sono giochi riscattati col gold, ma l'icona gold non appare più, come scritto sopra.
Insomma, come se avessero tolto il vincolo del gold...

gospel
26-10-2020, 13:57
Si, ma nel mio caso sono giochi riscattati col gold, ma l'icona gold non appare più, come scritto sopra.
Insomma, come se avessero tolto il vincolo del gold...

stasera controllo e ti dico..potrebbe essere una cosa temporanea.

junkman1980
26-10-2020, 15:01
stasera controllo e ti dico..potrebbe essere una cosa temporanea.

Grazie. Gentilissimo. :)

gospel
26-10-2020, 20:45

È capitato anche a voi?Forza 5 e horizon 2 li ho anche io tra i giochi di proprietà ma probabilmente li avevo comprati. Project cars 1 non è mai stato messo nei gwg da quel che ricordo..il secondo capitolo si..e infatti lo vedo ancora con l'icona apposita..

Roland74Fun
26-10-2020, 21:13
Qui la fanno vedere in funzione.

https://youtu.be/Wqi0NtRLQxY

junkman1980
26-10-2020, 21:13
Il primo project cars era disponibile a febbraio 2017.
Sono membro gold da novembre 2016.

gospel
27-10-2020, 06:48
Il primo project cars era disponibile a febbraio 2017.
Sono membro gold da novembre 2016.

stasera ricontrollo meglio, ho visto il 2 nella lista dei gwg ma non il primo..e sicuramente non l'ho mai comprato non essendo il mio genere di giochi :)

Nightingale
27-10-2020, 13:44
bon... ho fatto la bellissima scelta di mandare la mia console rotta presso un riparatore privato a mezzo corriere, e questo sostiene dopo varie stranezze di comunicazione (sosteneva avessi una primo modello inizialmente) di averla ricevuta rotta, con un danno che non mi pare proprio un danno da trasporto. Ho le foto prima dell'imballo la console è perfetta.
Il bello è che nelle foto che mi manda l'etichetta riporta il mio seriale.
Ma più ci penso più le cose non tornano e quello non mi sembra per nulla la scocca della mia console. 100 euro per la riparazione, 90 dopo trattativa, ma la cosa continua a non tornarmi.

Colpa mia che l'ho mandata lì e non in assistenza microsoft. vediamo se imparo.
Ho cambiato la password account MS. A parte i 90 euro rischio qualcos'altro ragazzi?

GoFoxes
27-10-2020, 14:10
Ma scondo voi le Series X saranno disponibili dal 10 novembre per chi non ha prenotato? Che vedo che Series S c'è, ma non X su Amazon ad esempio.

Stakeholder
27-10-2020, 14:14
Ma scondo voi le Series X saranno disponibili dal 10 novembre per chi non ha prenotato? Che vedo che Series S c'è, ma non X su Amazon ad esempio.

X era disponibile dalle 11.30 alle 13.30 su Amazon oggi!

CARVASIN
27-10-2020, 14:16
Nel frattempo è arrivato il prelievo di 450 euri da parte di mamma MS 👍

Ora mandatemi questa maledetta console 😁

junkman1980
27-10-2020, 14:52
stasera ricontrollo meglio, ho visto il 2 nella lista dei gwg ma non il primo..e sicuramente non l'ho mai comprato non essendo il mio genere di giochi :)

Grazie. Comunque per facilitarti il tutto ti mando il link del video youtube di gwg 02/2017. Ed essendone in possesso senza averlo acquistato, almeno da parte mia, confermo. :)

https://youtu.be/B6xxgy4YGXc

NighTGhosT
27-10-2020, 18:22
E via...rimandato Cyberpunk per la terza volta.

CDP ci sta prendendo gusto nel fare figure pessime. -_-

gospel
27-10-2020, 19:05

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVerrà rinviato ancora a febbraio 2021.

Fatal Frame
27-10-2020, 19:12

Tutti i problemi sono riconducibili al Covid :(

Fatal Frame
27-10-2020, 19:18
Secondo voi si riesce a capire, senza scaricare il gioco, se hanno messo l'italiano ?! Tipo se da aprile hanno fatto qualche aggiornamento !?

https://www.microsoft.com/it-it/p/hollow/bpf4qh72w50t?cid=msft_web_search&activetab=pivot:overviewtab

alfredo.r
27-10-2020, 19:39
Nel frattempo è arrivato il prelievo di 450 euri da parte di mamma MS 👍

Ora mandatemi questa maledetta console 😁

confermo soldi prelevati anche a me, il 10 novembre è vicino :D

alfredo.r
27-10-2020, 19:40
Secondo voi si riesce a capire, senza scaricare il gioco, se hanno messo l'italiano ?! Tipo se da aprile hanno fatto qualche aggiornamento !?

https://www.microsoft.com/it-it/p/hollow/bpf4qh72w50t?cid=msft_web_search&activetab=pivot:overviewtab

se è lo stesso gioco che c'è anche su switch dicono sia una gran bella ciofeca, tra l'altro su switch spesso è stato a 1,99€, quindi conviene prenderlo lì o aspettare qualche altro sconto

Fatal Frame
27-10-2020, 20:05
se è lo stesso gioco che c'è anche su switch dicono sia una gran bella ciofeca, tra l'altro su switch spesso è stato a 1,99€, quindi conviene prenderlo lì o aspettare qualche altro sconto
Ce l'ho già su entrambe le piattaforme ... su Switch è multilingua e su Xbox era solo inglese

gospel
27-10-2020, 20:12
Grazie. Comunque per facilitarti il tutto ti mando il link del video youtube di gwg 02/2017. Ed essendone in possesso senza averlo acquistato, almeno da parte mia, confermo. :)

https://youtu.be/B6xxgy4YGXcA me è sparito da tutti i menu ma se lo cerco dallo store lo trovo e mi dice che è in mio possesso :)

junkman1980
27-10-2020, 20:21
A me è sparito da tutti i menu ma se lo cerco dallo store lo trovo e mi dice che è in mio possesso :)

E quindi Microsoft regala "vecchi" giochi gold agli abbonati??? :eek:
Mi è capitato con 4 giochi! Se confermi, porca di quella... Microsoft tutta la vita per la next Gen! :ave: :cincin:

Fatal Frame
27-10-2020, 20:49

Mi è capitato con 4 giochi! Se confermi, porca di quella... Microsoft tutta la vita per la next Gen! :ave: :cincin:Sicuri che non è un regalo temporaneo ?!

hellrizer
27-10-2020, 20:59
Verrà rinviato ancora a febbraio 2021.

E' un ipotesi o sai qualcosa che noi non sappiamo?

Comunque stanno facendo una figura veramente pessima con questi rinvii continui, farebbero meglio a dire "con il covid siamo indietro, dobbiamo ancora lavorarci e vi annunceremo la data di uscita prossimamente"

junkman1980
27-10-2020, 21:44
Sicuri che non è un regalo temporaneo ?!

Ahh, non saprei. Solo gospel può confermare.

Criminal Viper
27-10-2020, 22:02
Mi è capitato con 4 giochi! Se confermi, porca di quella... Microsoft tutta la vita per la next Gen! :ave: :cincin:

Riesci ad avviarli senza nessun abbonamento attivo?

NighTGhosT
28-10-2020, 05:54

Comunque stanno facendo una figura veramente pessima con questi rinvii continui, farebbero meglio a dire "con il covid siamo indietro, dobbiamo ancora lavorarci e vi annunceremo la data di uscita prossimamente"

Guarda io smetto di scrivere di la’ nella sezione PC perché mi hanno schifato.

Se li prendo per il culo io, mi riempiono di insulti come non ci fosse un domani trasformandosi nell’anticristo in persona.

Ma siccome a prenderci per il culo è CD Project, che neanche 10 giorni fa aveva annunciato la fase gold col termine dei lavori sul gioco e ieri sera annuncia l’ennesimo rinvio, praticamente dandosi dei cazzari da soli e sottolineando che non è vero nulla della fine dei lavori e dell’ RTM (fase gold, stampa dischi).....ahhh a loro tutto è concesso, anche prenderci per il culo....e li santificano, dicendo che siamo noi a lamentarci che ci facciamo pippe mentali. :asd:

Ma roba da mat.... :asd:

gospel
28-10-2020, 06:19

ti dico solo che ho avuto ieri una call di circa 1 ora con la pietrobon e altri responsabili nella quale è venuta fuori la questione eventi per il lancio della nuova console (che è stata molto vicino ad essere rinviata) ed è uscita anche la questione relativa ai rinvii dei giochi..qualcuno di abbastanza affidabile ha detto che l'idea di cdproject era di far uscire il gioco con gia l'upgrade delle nuove console pronte ma che devono capire ancora se possono adottare la scusa covid (che poi non è una vera scusa) per non far arrabbiare la gente..e purtroppo non è l'unico gioco ad essere rinviato.

gospel
28-10-2020, 06:22

potrebbe essere un problema temporaneo che è stato introdotto con il nuovo store..sono indeciso se segnalarlo o meno a chi di dovere :D

GoFoxes
28-10-2020, 07:40
Io non ho nuovi giochi Xbox, X360 o One.
Non che ne sentissi il bisogno comunque :asd:

Restless
28-10-2020, 08:07
Ma sulla questione giochi diventati di proprietà, posso essere sicuro che anche se Dirt Rally 2.0 è tra i giochi di proprietà, essendoci scritto "copia di valutazione" è certamente una demo e non la versione definitiva? O magari è una versione "completa" del gioco diventata di proprietà? (nel senso che la copia di valutazione in questo caso potrebbe essere una versione completa e non parziale)

gospel
28-10-2020, 08:19
Ma sulla questione giochi diventati di proprietà, posso essere sicuro che anche se Dirt Rally 2.0 è tra i giochi di proprietà, essendoci scritto "copia di valutazione" è certamente una demo e non la versione definitiva? O magari è una versione "completa" del gioco diventata di proprietà? (nel senso che la copia di valutazione in questo caso potrebbe essere una versione completa e non parziale)

se c'e scritto copia di valutazione è una demo o una trial...anche se sinceramente io nella mia libreria trovo sempre demo e non copia di valutazione :D

Restless
28-10-2020, 08:33
Eh infatti, è strano, prima o poi lo scaricherò per verificare, non avessi solo l'adsl l'avrei già fatto.

hellrizer
28-10-2020, 09:19
ti dico solo che ho avuto ieri una call di circa 1 ora con la pietrobon e altri responsabili nella quale è venuta fuori la questione eventi per il lancio della nuova console (che è stata molto vicino ad essere rinviata) ed è uscita anche la questione relativa ai rinvii dei giochi..qualcuno di abbastanza affidabile ha detto che l'idea di cdproject era di far uscire il gioco con gia l'upgrade delle nuove console pronte ma che devono capire ancora se possono adottare la scusa covid (che poi non è una vera scusa) per non far arrabbiare la gente..e purtroppo non è l'unico gioco ad essere rinviato.

Ma intendi esclusive MS o titoli multi? A sto punto se la data di CP rimane il 10 dicembre forse conviene rinviare The Medium , se no chi se lo caga lo stesso giorno?

Aviatore_Gilles
28-10-2020, 09:38
Io sto vivendo un dramma personale con Doom Eternal. Premetto che io ho giocato a tutti i Doom passati su pc, questo è il primo con cui mi cimento su console, ma non è certo il primo fps che gioco su questa piattaforma.
Non ne esco, sono giorni che sono fermo nello stesso punto, è troppo complicato gestire il tutto con il pad. E' tutto frenetico, non riesco a prendere bene la mira, per cui spreco un sacco di colpi e non è che abbondino nel gioco.
Sto diventando vecchio e brontolone, attaccato alle vecchie abitudini. :asd: Ma voi riuscite a giocarlo con il pad?

il menne
28-10-2020, 09:50
Se utilizzi un pad tipo elite o similari coi 4 tasti programmabili inferiori risolvi diverse beghe.

Oppure se il gioco su xone non supporta tastiera e mouse come intuisco ti prendi un adattatore e sei a posto.

Fino a poco tempo fa gli adattatori m+k per console richiedevano un pc acceso, ma adesso ci sono adattatori con ben 4 ingressi usb che si collegano direttamente alla console poi ci si collega direttamente m+k wired ( io li ho da gaming apposta quindi wired ) e funzionano perfettamente nel 90% dei casi.

E ultimamente sti adattatori non costano neppure più tanto, anzi i prezzi sono crollati, forse perchè non è sicuro che funzionino poi con le nuove console ps5 e series x.

Ma quello che ho io, pagato una ventina di euro funziona perfettamente con ps4 pro e one x. :fagiano:

gospel
28-10-2020, 10:04
Io sto vivendo un dramma personale con Doom Eternal. Premetto che io ho giocato a tutti i Doom passati su pc, questo è il primo con cui mi cimento su console, ma non è certo il primo fps che gioco su questa piattaforma.
Non ne esco, sono giorni che sono fermo nello stesso punto, è troppo complicato gestire il tutto con il pad. E' tutto frenetico, non riesco a prendere bene la mira, per cui spreco un sacco di colpi e non è che abbondino nel gioco.
Sto diventando vecchio e brontolone, attaccato alle vecchie abitudini. :asd: Ma voi riuscite a giocarlo con il pad?

finito tutto con il pad classico alla difficoltà incubo tranne l'ultimo livello che ho dovuto abbassare la difficolta ad ultra violence..adesso in questi giorni voglio farmi il DLC che dicono sia ancora piu stronzo :D

GoFoxes
28-10-2020, 11:42
gospel, mi confermi se MS compra Ubisoft? Che devo sapere se comprare WD Legion o attenderlo nel pass :asd: ;)

A parte gli scherzi, c'è speranza di vedere giochi Ubisoft nel Pass, tipo AC, FC, WD, ecc.?

CARVASIN
28-10-2020, 11:45
Sto diventando vecchio e brontolone, attaccato alle vecchie abitudini. :asd: Ma voi riuscite a giocarlo con il pad?A chi difficoltà? Provando ad abbassarla haingli stessi risultati?

gospel
28-10-2020, 11:45
gospel, mi confermi se MS compra Ubisoft? Che devo sapere se comprare WD Legion o attenderlo nel pass :asd: ;)

A parte gli scherzi, c'è speranza di vedere giochi Ubisoft nel Pass, tipo AC, FC, WD, ecc.?

a dire la verità ms sta per comprare activision :D

ahahaha

per i giochi ubisoft sono già stati messi nel game pass the division e altri..quindi potrebbero arrivare anche i titoli da te citati.

CARVASIN
28-10-2020, 13:14
a dire la verità ms sta per comprare activision :D

ahahaha

per i giochi ubisoft sono già stati messi nel game pass the division e altri..quindi potrebbero arrivare anche i titoli da te citati.Non so se IP di questo calibro entreranno presto nel GP, ma se il servizio di MS dovesse subire una impennata di iscrizioni grazie a series X/S ed xcloud credo che molti editori inizieranno a riconsiderare alcune scelte.

NighTGhosT
28-10-2020, 13:41
Bhe dai, le prime review di Watchdogs Legion non mi sembrano malaccio.... :)

CARVASIN
28-10-2020, 14:51
ti dico solo che ho avuto ieri una call di circa 1 ora con la pietrobon e altri responsabili nella quale è venuta fuori la questione eventi per il lancio della nuova console (che è stata molto vicino ad essere rinviata) ed è uscita anche la questione relativa ai rinvii dei giochi..qualcuno di abbastanza affidabile ha detto che l'idea di cdproject era di far uscire il gioco con gia l'upgrade delle nuove console pronte ma che devono capire ancora se possono adottare la scusa covid (che poi non è una vera scusa) per non far arrabbiare la gente..e purtroppo non è l'unico gioco ad essere rinviato.Ciao gospel,

Secondo te è irrealistico pensare che, alla luce di quanto sta accadendo (e accadrà) il supporto alla old gen possa venir ridotto ad un solo anno a causa dei ritardi/rinvii che inevitabilmente ci saranno causa COVID19?

GoFoxes
28-10-2020, 14:52
Ma infatti mi sa che butto i 40.000 punti per prendere Legion al day one e bona.

Avendo adorato WD1 e WD2 (il primo per me goty) non posso ignorare Legion, soprattutto perché la nuova meccanica del multi-personaggio, ripresa all'ennesima potenza da un bel gioco di 20 anni fa (Messiah), mi attizza tantissimo, ma tanto tanto tanto.

Sapete se c'è il preload su Xbox ?

nevets89
28-10-2020, 14:53
Ciao gospel,

Secondo te è irrealistico pensare che, alla luce di quanto sta accadendo (e accadrà) il supporto alla old gen possa venir ridotto ad un solo anno a causa dei ritardi/rinvii che inevitabilmente ci saranno causa COVID19?

E quindi che fanno si limitano a vendere giochi su una base di pochi milioni di console invece che sfruttare la old gen da 100 e passa milioni?

CARVASIN
28-10-2020, 14:59
E quindi che fanno si limitano a vendere giochi su una base di pochi milioni di console invece che sfruttare la old gen da 100 e passa milioni?Giusto. Si vede che l'economia non è il mio campo eh 😁

gospel
28-10-2020, 15:06
Ma infatti mi sa che butto i 40.000 punti per prendere Legion al day one e bona.

Avendo adorato WD1 e WD2 (il primo per me goty) non posso ignorare Legion, soprattutto perché la nuova meccanica del multi-personaggio, ripresa all'ennesima potenza da un bel gioco di 20 anni fa (Messiah), mi attizza tantissimo, ma tanto tanto tanto.

il preload oramai c'e di tutti i giochi, e si possono installare tramite app anche se non si possiede ancora il gioco.

io oramai lo faccio da settimane :)

gospel
28-10-2020, 15:06
Ciao gospel,

tranquillo che per almeno 2 anni xones/x verranno supportate.

intanto a chi interessava:

No Man's Sky su PS5 e Xbox Series X al lancio, upgrade gratuito e 4K a 60 fps

GoFoxes
28-10-2020, 15:12
tranquillo che per almeno 2 anni xones/x verranno supportate.

intanto a chi interessava:

No Man's Sky su PS5 e Xbox Series X al lancio, upgrade gratuito e 4K a 60 fps

Ma pork
Series X al lancio :D

https://www.youtube.com/watch?v=jRnOtGftJek

petru916
28-10-2020, 15:25
Ma pork

E' migliorato esponenzialmente rispetto a quando ci avevo giocato :eek:

GoFoxes
28-10-2020, 15:27
il preload oramai c'e di tutti i giochi, e si possono installare tramite app anche se non si possiede ancora il gioco.

io oramai lo faccio da settimane :)

L'app sarebbe la classica Xbox (Android)?

gospel
28-10-2020, 15:34
L'app sarebbe la classica Xbox (Android)?Xbox beta :)

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201028/c84b9daa0d41ec3bd2514d5bbd3c14fa.jpg

GoFoxes
28-10-2020, 15:35
Xbox beta :)

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201028/c84b9daa0d41ec3bd2514d5bbd3c14fa.jpg

Grazie :)

E' migliorato esponenzialmente rispetto a quando ci avevo giocato :eek:

Ci avevi giocato nel 2016 ? :D

NighTGhosT
28-10-2020, 15:47

A me Amazon lo ha spedito oggi...mi arriva domani :)

NighTGhosT
28-10-2020, 15:53

No comment.

Ci siamo! Fine dei lavori! Fase Gold!

...e poi son la’ che pensano quale cazzata inventarsi per rimandare il gioco al 2021.

Ripeto...no comment che è meglio.

E c’è pure chi li difende a spada tratta.

Restless
28-10-2020, 15:58
Anch'io provengo dal pc e ho iniziato a usare il pad per la prima volta circa 4 anni fa. Sui primi fps ho avuto non poche difficoltà, con mouse e tastiera giocavo tutto a livello difficile senza problemi, su Doom 2016 non è stato semplice essendo il primo gioco col pad, ma va detto che in questo caso dovresti avere a default la mira automatica che ti aiuta non poco. Adesso sto giocando anch'io a Doom Eternal, rispetto a 4 anni fa c'ho preso un po' più la mano e vedo se riesco a finirlo a livello medio. Di base venendo dal mouse il mio problema era la difficoltà a mirare col pollice dx, le prime volte sbarellavo letteralmente da una parte all'altra dello schermo. :)

Radagast82
28-10-2020, 16:26
qualcuno con un po' di pazienza mi spiegherebbe in parole semplici come funziona la trasformazione di un abbonamento al live al gamepass ultimate?
mi è arrivata adesso una mail da ms che mi dice che con 1 euro posso tramutare i 5 mesi di abbonamento residuo del gold in ultimate.
se acquistassi ora altri mesi di gold e poi li passo a ultimate a 1 eura funziona? :stordita:
o mi sono perso qualcosa?

CARVASIN
28-10-2020, 16:29
qualcuno con un po' di pazienza mi spiegherebbe in parole semplici come funziona la trasformazione di un abbonamento al live al gamepass ultimate?
mi è arrivata adesso una mail da ms che mi dice che con 1 euro posso tramutare i 5 mesi di abbonamento residuo del gold in ultimate.
se acquistassi ora altri mesi di gold e poi li passo a ultimate a 1 eura funziona? :stordita:
o mi sono perso qualcosa?Sì funziona. Puoi accumulare fino a 36 mesi (35 considerando che poi compri un mese ad 1 euro)

Radagast82
28-10-2020, 16:36
quindi ora cerco abbonamento "live gold da 31 mesi" e poi tramuto i 36 totali a 1€ totale? o 1€ a mese?

CARVASIN
28-10-2020, 17:10
quindi ora cerco abbonamento "live gold da 31 mesi" e poi tramuto i 36 totali a 1€ totale? o 1€ a mese?Da 31 non esiste 😁

Potresti fare così: compri un abbonamento live gold da 12 mesi e lo riscatti, un altro da 12 e lo riscatti e uno da 6 e lo riscatti (😁). Ora assicurati di disattivare la fatturazione ricorrente.
A questo punto dovresti avere un abbonamento live gold di 35 mesi. Compra il mese da 1 euro di ultimate e voilà, avrai i tuoi 3 anni di gamepass ultimate (il tutto a circa 120 euro di spesa...)

Ps: dopo la "trasformazione" ricontrolla la fatturazione ricorrente (toglila)

CARVASIN
28-10-2020, 17:15
Ricorda che più di 36 mesi non li puoi accumulare. Fai bene i conti con gli ultimi 6 mesi (potresti simulare l'acquisto sullo store. Se sfori il periodo dovrebbe dirtelo. Se non ti dice nulla ciaone e vai dove trovi il live gold ad un prezzo migliore)

CARVASIN
28-10-2020, 17:16
Gospel, lo hai già ricevuto? 😁

https://youtu.be/W78jqH6skjI

PERPAX
28-10-2020, 17:22
Oggi arriva la bomba... Dopo la presentazione delle nuove radeon 6000 xbox ha potuto finalmente rivelare la verità... Xbox series x è una radeon 6000 ed è l'unica console full rdna2 sul mercato

https://twitter.com/XboxWire/status/1321497858940395520?s=19

il menne
28-10-2020, 17:39
Ma pork

:eek:

Mi ricordo la delusione al lancio ( lo avevo preso per ps4 ) e che lo riportai poco dopo per prendere altro.... sembra un altro gioco!

Quasi quasi sarebbe da riprendere. :D

Radagast82
28-10-2020, 17:43
CUT

fatto tutto, preso due codici da 12 mesi cadauno, disattivata fatturazione ricorrente prima di inserire i codici così ho preso altri 2 mesi aggratis. Poi ultimo codice da 3 mesi + 1 aggratisssss. Totale 35 mesi e rotti. +1€ e ci rivediamo a ottobre 2023 :D , totale spesa 109€ all'incirca

grazie mille

CARVASIN
28-10-2020, 17:49
fatto tutto, preso due codici da 12 mesi cadauno, disattivata fatturazione ricorrente prima di inserire i codici così ho preso altri 2 mesi aggratis. Poi ultimo codice da 3 mesi + 1 aggratisssss. Totale 35 mesi e rotti. +1€ e ci rivediamo a ottobre 2023 :D , totale spesa 109€ all'incirca

grazie millePrego... Goditi questo servizio SUPERLATIVO 😁

CARVASIN
28-10-2020, 17:58
Oggi arriva la bomba... Dopo la presentazione delle nuove radeon 6000 xbox ha potuto finalmente rivelare la verità... Xbox series x è una radeon 6000 ed è l'unica console full rdna2 sul mercato

https://twitter.com/XboxWire/status/1321497858940395520?s=19Ottima notizia!

Lo fate vedere or sto lavoro dei The Initiative? Un quadrupla A dove devi assumere personale :asd:

CARVASIN
28-10-2020, 18:01
Anche ARK riceverà un upgrade per series x/s

https://youtu.be/crv6OfG1PL4

Edit: il video riporta solo la voce Series X

alfri
28-10-2020, 18:08
Da 31 non esiste 😁

Potresti fare così: compri un abbonamento live gold da 12 mesi e lo riscatti, un altro da 12 e lo riscatti e uno da 6 e lo riscatti (😁). Ora assicurati di disattivare la fatturazione ricorrente.
A questo punto dovresti avere un abbonamento live gold di 35 mesi. Compra il mese da 1 euro di ultimate e voilà, avrai i tuoi 3 anni di gamepass ultimate (il tutto a circa 120 euro di spesa...)

Ps: dopo la "trasformazione" ricontrolla la fatturazione ricorrente (toglila)

mi scate l ultimate a marzo,gia fatto a suo tempo.ora è impossibile prorogare cosi giusto?
soluzioni?

CARVASIN
28-10-2020, 18:12
mi scate l ultimate a marzo,gia fatto a suo tempo.ora è impossibile prorogare cosi giusto?

soluzioni?Prendi quello che dico con le pinze, ma una volta scaduto puoi rifare il "giochetto". Ovviamente non avrai il mese di GPU a 1 euro ma lo dovrai pagare a prezzo pieno (13 euro).

Bisognerà vedere se questa possibilità, a marzo 2021, esisterà ancora...

alfri
28-10-2020, 18:31
Prendi quello che dico con le pinze, ma una volta scaduto puoi rifare il "giochetto". Ovviamente non avrai il mese di GPU a 1 euro ma lo dovrai pagare a prezzo pieno (13 euro).

Bisognerà vedere se questa possibilità, a marzo 2021, esisterà ancora...

ok grazie allora devo disdire il rinnovo automatico in previsione di marzo e poi si vedra.

batou83
28-10-2020, 18:57
Se la gpu di xbox series x ha 52 cu ed usa la medesima architettura delle nuove vga annunciate oggi, alla fine potrebbe essere molto vicina come prestazioni ad una rx 6800.

CARVASIN
28-10-2020, 19:09
Annunciato The Ascent sul gamepass. In uscita nel 2021

Grande notizia per me 😁

gospel
28-10-2020, 23:32
Gospel, lo hai già ricevuto? 😁

https://youtu.be/W78jqH6skjI

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkNo ma lo voglio per casa nuova!

PS: per chi parlava della difficoltà di doom eternal sconsiglio di giocare al primo dlc..è almeno 3 volte più difficile del gioco base.

Sono solo madonne e santi..in 2 ore ho fatto forse metà livello dei 3 previsti.

batou83
29-10-2020, 07:18
E quindi ad una 2080ti che per una console (ma anche per un pc) è davvero grasso che cola :O

Non ricordo se qui o sul thread di ps5 comunque mi diedero del pazzo quando ipotizzavo che xsx poteva essere comparabile alla rtx 3070

gospel
29-10-2020, 07:24
Non ricordo se qui o sul thread di ps5 comunque mi diedero del pazzo quando ipotizzavo che xsx poteva essere comparabile alla rtx 3070

non è equiparabile ad una 3070, non esageriamo ora..è vicina ad un incrocio tra una 2070 e 2080 che comunque è una grande scheda e sicuramente con le dovute ottimizzazioni può rendere parecchio :)

gospel
29-10-2020, 08:35
Scusami ma la 6800 liscia con 60cu a 1815mhz (boost a 2100 mhz circa) è data pari o poco avanti alla 2080ti.

Sx monta 52cu a 1825mhz su ram gddr6 unificata ed i soliti trick hw e sw che regalano alle console un boost prestazionale, se non arriva alla 2080ti piena, la sfiora dal basso.

gli mancano 8 cu che sono comunque il 13% in meno di potenza, non ha memoria dedicata ma condivisa e il boost non è cosi alto..se la 6800 compete secondo i benchmark (che poi sappiamo che potrebbero variare) con una 3070/2080ti, la scheda di xsx che è circa il 15-20% meno potente compete con la 2070/2080 a potenza pura effettiva..poi dopo ovvio che con le ottimizzazioni si entra in altri discorsi.

CARVASIN
29-10-2020, 08:57
Ma se series x è una rdna2 a tutti gli effetti, ps5, cosa ha in meno a livello hw?

Aviatore_Gilles
29-10-2020, 08:57
Se utilizzi un pad tipo elite o similari coi 4 tasti programmabili inferiori risolvi diverse beghe.

Oppure se il gioco su xone non supporta tastiera e mouse come intuisco ti prendi un adattatore e sei a posto.

Fino a poco tempo fa gli adattatori m+k per console richiedevano un pc acceso, ma adesso ci sono adattatori con ben 4 ingressi usb che si collegano direttamente alla console poi ci si collega direttamente m+k wired ( io li ho da gaming apposta quindi wired ) e funzionano perfettamente nel 90% dei casi.

E ultimamente sti adattatori non costano neppure più tanto, anzi i prezzi sono crollati, forse perchè non è sicuro che funzionino poi con le nuove console ps5 e series x.

Ma quello che ho io, pagato una ventina di euro funziona perfettamente con ps4 pro e one x. :fagiano:

A parte i tasti, che a volte mi fanno uscire dai gangheri, è proprio la precisione in fase di mira che mi manca. Essendo molto frenetico è tutto un corri e spara, con il pad è un incubo.

finito tutto con il pad classico alla difficoltà incubo tranne l'ultimo livello che ho dovuto abbassare la difficolta ad ultra violence..adesso in questi giorni voglio farmi il DLC che dicono sia ancora piu stronzo :D

Ad incubo manco ci provo, sono a ultra violence e già mi basta. :asd: Doom del 2016 su pc me lo ero bevuto senza problemi a ultra violence, anzi trovandolo pure semplice in alcuni frangenti. O è stata aumenta la sfida, a parità di livello, oppure sono io una sega con il pad :asd:

A chi difficoltà? Provando ad abbassarla haingli stessi risultati?

Lo sto giocando ad ultra violence, che è metà strada tra tutte le difficoltà. Vorrei evitare di abbassare a medio, anche per una questione di orgoglio :asd:

Aviatore_Gilles
29-10-2020, 09:00
Anch'io provengo dal pc e ho iniziato a usare il pad per la prima volta circa 4 anni fa. Sui primi fps ho avuto non poche difficoltà, con mouse e tastiera giocavo tutto a livello difficile senza problemi, su Doom 2016 non è stato semplice essendo il primo gioco col pad, ma va detto che in questo caso dovresti avere a default la mira automatica che ti aiuta non poco. Adesso sto giocando anch'io a Doom Eternal, rispetto a 4 anni fa c'ho preso un po' più la mano e vedo se riesco a finirlo a livello medio. Di base venendo dal mouse il mio problema era la difficoltà a mirare col pollice dx, le prime volte sbarellavo letteralmente da una parte all'altra dello schermo. :)

Esatto, la difficoltà sta proprio nell'inquadrare il nemico. Alla fine tanti colpi finiscono a vuoto e mi ritrovo spesso a secco, anche perché le munizioni non abbondano certo.

gospel
29-10-2020, 09:01
Per me la memoria condivisa da più vantaggi che svantaggi visto che la CPU si ritrova gddr6.

Ripeto, con le ottimizzazioni e tutto la resa a livello di performance effettive è quella, la potenza effettiva è un altro discorso.

non sempre è un vantaggio fidati..anche perchè alla gpu effettivi saranno 10gb..mentre la 6800 ne ha 16 suoi.

gospel
29-10-2020, 09:02
A parte i tasti, che a volte mi fanno uscire dai gangheri, è proprio la precisione in fase di mira che mi manca. Essendo molto frenetico è tutto un corri e spara, con il pad è un incubo.

Ad incubo manco ci provo, sono a ultra violence e già mi basta. :asd: Doom del 2016 su pc me lo ero bevuto senza problemi a ultra violence, anzi trovandolo pure semplice in alcuni frangenti. O è stata aumenta la sfida, a parità di livello, oppure sono io una sega con il pad :asd:

Lo sto giocando ad ultra violence, che è metà strada tra tutte le difficoltà. Vorrei evitare di abbassare a medio, anche per una questione di orgoglio :asd:

stiamo diventando vecchi..ci toccherà iniziare a giocare ai giochi delle barbie oppure a farming simulator :D

CARVASIN
29-10-2020, 09:08
Esatto, la difficoltà sta proprio nell'inquadrare il nemico. Alla fine tanti colpi finiscono a vuoto e mi ritrovo spesso a secco, anche perché le munizioni non abbondano certo.Io in movimento sono una vera sega 😁 ma con la runa crono attacco riesco a mettere fuori uso i demoni pesanti. Lascio "da parte" i piccoli così se mi servono munizioni mi rifornisco

Domanda per chi lo gioca con l'elite: usate le levette inferiori? Come le avete impostate?

CARVASIN
29-10-2020, 09:12
Vedremo dai, io dopo l'esperienza one x sono molto fiducioso e la presentazione delle nuove amd e la conferma di rdna2 mi fanno ben sperare.Per me non ci sono cavoli: a 500 euro è un vero gioiellino (diciamo gioiellone visto quanto è grande 😁)

Restless
29-10-2020, 09:13
soluzioni?
Io credo che questa soluzione esisterà sempre. Tra tutte le soluzioni quella di prolungare adesso è l'unica che non ha senso. Per me la scelta migliore è la più ovvia, cioè quella di aspettare marzo, poi attivare il gold magari su un secondo account in modo fa fare la conversione a 1 euro anziché a 13. Peggio è fare tutto ciò prima della scadenza, ti mangi i mesi che hai adesso e non ha davvero senso. Pensiamo anche che se anche per assurdo togliessero questa conversione 1:1, ci sono anche prezzi relativamente buoni per il Gamepass liscio, oppure ci sarebbero nuove soluzioni per spendere meno. Non credo proprio che sceglieranno volontariamente di perdere abbonati, in particolare in un momento decisivo come l'uscita delle nuove console e il periodo successivo.

Aviatore_Gilles
29-10-2020, 09:18
stiamo diventando vecchi..ci toccherà iniziare a giocare ai giochi delle barbie oppure a farming simulator :D

Cosa che sto già facendo :asd:
Madonna mi hai abbattuto, vado al parco ad occupare una panchina e dare da mangiare ai colombi :asd:

gospel
29-10-2020, 09:38
Madonna mi hai abbattuto, vado al parco ad occupare una panchina e dare da mangiare ai colombi :asd:

è quello che mi auguro che farò fra qualche decennio quando andrò in pensione..andrò a rompere le palle nei vari cantieri da bravo ingegnere e vecchietto :D :D

CARVASIN
29-10-2020, 09:40
Madonna mi hai abbattuto, vado al parco ad occupare una panchina e dare da mangiare ai colombi :asd:Ormai pure i piccioni sono in modalità ultra violence. Occhio che anche lì servono certe skill 😁

NighTGhosT
29-10-2020, 09:42
Ormai pure i piccioni sono in modalità ultra violence. Occhio che anche lì servono certe skill 😁

Evade piccion's shit +10 :asd:

CARVASIN
29-10-2020, 11:24
Con "Super Resolution" si intende una tecnica concorrente del DLSS? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201029/0542493566fa9f39e347248de54f75fb.jpg

Edit: mi rispondo da solo, sì. Forse c'è speranza per i 60 fps con RT in 4k (non) nativo...

NighTGhosT
29-10-2020, 12:43
Intanto il primo è arrivato ora ora :)

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201029/10724869ebb32d537b47b8043519b617.jpg

oniac
29-10-2020, 14:03
Intanto il primo è arrivato ora ora :)

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201029/10724869ebb32d537b47b8043519b617.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAnche a me 😉 primo gioco Series X. A te dà problemi per il download dell'audio in italiano?

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

as2k3
29-10-2020, 14:13
ciao a tutti! mi sapete dire se i giochi in Digital Download funzionano come sulla attuale oneX?.....Nel senso di account secondario etc intendo! grazie

NighTGhosT
29-10-2020, 14:20
Anche a me 😉 primo gioco Series X. A te dà problemi per il download dell'audio in italiano?

Sto aggiornando ora la One X....appena finisce passo alla installazione e ti dico 😉

oniac
29-10-2020, 14:37
Sto aggiornando ora la One X....appena finisce passo alla installazione e ti dico 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOk, comunque controllare il ragnetto è una figata 😁

Dedica qualche minuto alla lettura della biografia dei personaggi 😉

NighTGhosT
29-10-2020, 14:40
Ok, comunque controllare il ragnetto è una figata 😁

Per ora sta installando gioco e patch. Si scarica ingame il pacchetto italiano?

oniac
29-10-2020, 14:51
Per ora sta installando gioco e patch. Si scarica ingame il pacchetto italiano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSi, quando vai nelle opzioni per la scelta della lingua. Ti avvisa che dovrà scaricare l'italiano ma poi dà errore. In inglese è un bel doppiaggio con inflessioni diverse

Avevo già scaricato il gioco prima di avere il disco tramite la app Xbox

NighTGhosT
29-10-2020, 15:13
Si, quando vai nelle opzioni per la scelta della lingua. Ti avvisa che dovrà scaricare l'italiano ma poi dà errore. In inglese è un bel doppiaggio con inflessioni diverse

Avevo già scaricato il gioco prima di avere il disco tramite la app Xbox

Confermo, anche avendolo installato da disco dice che il parlato in italiano non è ancora al momento disponibile...solo testi e sottotitoli

junkman1980
29-10-2020, 18:37
Riesci ad avviarli senza nessun abbonamento attivo?

Dopo cena provo.

potrebbe essere un problema temporaneo che è stato introdotto con il nuovo store..sono indeciso se segnalarlo o meno a chi di dovere :D

Ti voglio bene ma a sto punto fatti i caxxi tuoi! :D

Fatal Frame
29-10-2020, 18:54
Presi i due THE DARK PICTURES ... devono far cagare sotto :D

Il Primo so che non è granchè, ma l'ho preso lo stesso, il Secondo speriamo sia meglio ... :D

CARVASIN
29-10-2020, 20:20
https://www.hdblog.it/microsoft/articoli/n528770/halo-infinite-game-director-abbandono-chris-lee/

https://www.windowscentral.com/simon-woodroffe-creative-director-everwild-has-reportedly-left-rare

Gospel, che succede?

Ps:di halo non me ne frega una mazza, ma di Everwild sì

NighTGhosT
29-10-2020, 20:35
A me non sta dispiacendo neanche Legion....certo, non è un giocone...ma si lascia giocare bene e per ora mi sta divertendo. I diversi personaggi con diverse skill ti portano a diversi approcci....forse scegliendo i più adatti diventa semplice completare le varie missioni...però mi sta divertendo.

gospel
29-10-2020, 20:37
https://www.hdblog.it/microsoft/articoli/n528770/halo-infinite-game-director-abbandono-chris-lee/

https://www.windowscentral.com/simon-woodroffe-creative-director-everwild-has-reportedly-left-rare

Gospel, che succede?

Ps:di halo non me ne frega una mazza, ma di Everwild sì

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkTranquillo se le info che ho in mano sono corrette non sarà un problema..

Domanda per chi è avvezzo con gamestop e il royal pass..posso prendere il royal e posso prenotare i titoli in punti vendita diversi oppure solo nel punto vendita dove compro il royal?

paolomarino
30-10-2020, 03:50
volevo prendere il tuner per il digitale terrestre, ma ho letto che non supporta i nuovi canali dvb-t2 con codifica hevc. come mi dite? hanno aggiornato il firmware oppure non li supporta?

il menne
30-10-2020, 07:11
Tranquillo se le info che ho in mano sono corrette non sarà un problema..

Domanda per chi è avvezzo con gamestop e il royal pass..posso prendere il royal e posso prenotare i titoli in punti vendita diversi oppure solo nel punto vendita dove compro il royal?

Puoi prendere il royal in un gs e poi usare i coupon anche in 6 gs diversi, il pass consiste in un codice riutilizzabile 6 volte che ti stampano in negozio. :)

Così anche il pass diciemo "normale".

Più che altro a me hanno dato notizia ( in due gs diversi ) che hanno aggiornato la promo, ossia col pass royal un gioco ps5/sx che costa 79,98/80,98 se si legge nelle info online si pagherebbe 39,98 invece dei 29.98 riportando un po ps4/xone/switch ( 29,98 sarebbe fino al prezzo 74,98 ) bene, a me in due gs hanno detto che hanno aggiornato la fascia prezzo e che anche per i giochi da 79,98/80,98 si pagherà poi 29,98.

Io finchè non lo vedo non ci credo, ma non credo neppure mi abbiano dato false info, tanto il gioco l'avevo già prenotato ed ero io che chiedevo lumi sulla cosa visto che mi lamentavo un poco del prezzo.

Se fosse così sarebbe una buona cosa, direi, ma io finchè non la verifico sul campo prendo la cosa con le molle ( anche perchè sul volantone ultimo c'è sempre scritto il contrario, ma a detta loro gli è arrivata la mail in questi giorni mentre i volantoni sono decisi da diverso tempo )

Magari senti anche tu cosa ti dicono, tanto per avere info maggiori.

Io ho avuto tale info da uno store manager in un gs e da un commesso nell'altro.

dickfrey
30-10-2020, 07:36
Domanda per chi fa le missioni Ambassador: ma anche a voi si buggano le missioni questo mese ?
C'è quella di Eleder Scroll Online che non va mai via, oggi ne hanno aggiunte altre tre nuove sotto, però continua a dare gli XP ma non li segna mai nel conteggio.
E le ripropone sempre... ho provato con Firefox, Edge e pure Chrome.
Sempre uguale.
succede ad altri ?
Grazie

gospel
30-10-2020, 08:58
Domanda per chi fa le missioni Ambassador: ma anche a voi si buggano le missioni questo mese ?
C'è quella di Eleder Scroll Online che non va mai via, oggi ne hanno aggiunte altre tre nuove sotto, però continua a dare gli XP ma non li segna mai nel conteggio.
E le ripropone sempre... ho provato con Firefox, Edge e pure Chrome.
Sempre uguale.
succede ad altri ?
Grazie

ci sono problemi sul sito tranquillo :)

gospel
30-10-2020, 09:00
Puoi prendere il royal in un gs e poi usare i coupon anche in 6 gs diversi, il pass consiste in un codice riutilizzabile 6 volte che ti stampano in negozio. :)

Così anche il pass diciemo "normale".

Più che altro a me hanno dato notizia ( in due gs diversi ) che hanno aggiornato la promo, ossia col pass royal un gioco ps5/sx che costa 79,98/80,98 se si legge nelle info online si pagherebbe 39,98 invece dei 29.98 riportando un po ps4/xone/switch ( 29,98 sarebbe fino al prezzo 74,98 ) bene, a me in due gs hanno detto che hanno aggiornato la fascia prezzo e che anche per i giochi da 79,98/80,98 si pagherà poi 29,98.

Io finchè non lo vedo non ci credo, ma non credo neppure mi abbiano dato false info, tanto il gioco l'avevo già prenotato ed ero io che chiedevo lumi sulla cosa visto che mi lamentavo un poco del prezzo.

Se fosse così sarebbe una buona cosa, direi, ma io finchè non la verifico sul campo prendo la cosa con le molle ( anche perchè sul volantone ultimo c'è sempre scritto il contrario, ma a detta loro gli è arrivata la mail in questi giorni mentre i volantoni sono decisi da diverso tempo )

Magari senti anche tu cosa ti dicono, tanto per avere info maggiori.

Io ho avuto tale info da uno store manager in un gs e da un commesso nell'altro.

Si diciamo che a me due punti vendita mi hanno detto che il pass costa 34.90 (sono epic) anche se sul sito dice che costa 44.90..da quello che ho capito scontano i 10 euro che si avrebbero come credito subito al momento dell'acquisto del pass..

Diciamo che quello che mi rompe piu di tutto è il fatto che ha validità fino a gennaio 2021..e con questa pandemia che incasina tutto si rischia di non riuscire ad usarlo tutto..è anche vero che già stasera userei 3 ticket..

un'altra info: ma i giochi che costano 60.98 come yakuza per xonex, se li prendo con pass lo pago sempre 19.98 oppure 9.98 visto che costa 10 euro in meno rispetto agli altri titoli? Perchè un punto vendita mi ha detto 9.98 e l'altro 19.98

dickfrey
30-10-2020, 09:39
ci sono problemi sul sito tranquillo :)
Grazie ;)

Avete visto che sull' ultimo volantone di GS c'è il nuovo controller a 30€ riportando indietro uno vecchio ?
Non mi sembra male, che dite ?
Ma immagino che il cambio sarà possibile solo dal 10 in avanti.

gospel
30-10-2020, 10:10

Il Primo so che non è granchè, ma l'ho preso lo stesso, il Secondo speriamo sia meglio ... :D

ma anche a te la scatola è in tutte le lingue tranne che l'italiano? addirittura ha le scritte in crucco e in francese e solo una piccola didascalia in italiano..

CARVASIN
30-10-2020, 10:22
Grazie ;)

Avete visto che sull' ultimo volantone di GS c'è il nuovo controller a 30€ riportando indietro uno vecchio ?

Ma immagino che il cambio sarà possibile solo dal 10 in avanti.Il controller di series x?

gospel
30-10-2020, 10:31
Il controller di series x?

si

il menne
30-10-2020, 11:13
Si diciamo che a me due punti vendita mi hanno detto che il pass costa 34.90 (sono epic) anche se sul sito dice che costa 44.90..da quello che ho capito scontano i 10 euro che si avrebbero come credito subito al momento dell'acquisto del pass..

Diciamo che quello che mi rompe piu di tutto è il fatto che ha validità fino a gennaio 2021..e con questa pandemia che incasina tutto si rischia di non riuscire ad usarlo tutto..è anche vero che già stasera userei 3 ticket..

un'altra info: ma i giochi che costano 60.98 come yakuza per xonex, se li prendo con pass lo pago sempre 19.98 oppure 9.98 visto che costa 10 euro in meno rispetto agli altri titoli? Perchè un punto vendita mi ha detto 9.98 e l'altro 19.98

Aspetta, che non torna niente, il pass che costa 34,90 per gli epic ( anche io sono epic ) e ha un credito di 10 euro da spendere subito, è quello NORMALE ( il nome tecnico è premium pass 2020 ) ossia costa meno perchè col pass normale non puoi preordinare i giochi ps5 o series x, per preordinare quelli ci vuole il pass ROYAL ( nome tecnico premium pass royal ) che costa 44,90 invece di 49,90 per i level 3/epic.

Quindi il pass per preordinare i giochi ps5/seris x è il ROYAL e costa 44,90 euro per gli epic / level 3 ed è sicuro perchè l'ho fatto, il credito di 10 euro va speso subito, ma era già stato così anche per il pass normale da tempo.

Infine dalla emissione un pass royal dura 6 mesi, queste sono le info che ho io, e così il pass normale, a meno che non abbiano cambiato qualcosa ma mi informerò.

Col pass royal riportando un po valido ps4/switch/xone prenoti una nuova uscita ps5/series x e lo paghi 29,98 così mi hanno detto ( sul sito invece c'è scritto che se il gioco costa 79.98/80,98 lo paghi 39,98 ma mi hanno detto che sta cosa è stata modificata, spero sia vero )

Con il pass 2020 non puoi preordinare giochi per ps5 e series x, quindi occhio, ci vuole il pass royal, che è un codice diverso, sul ticket riporta cod pass new gen. :fagiano:

EDIT: Se invece ti fanno lo sconto di 10 sul pass royal stesso ben per te, perchè in teoria NON si può fare, io l'ho usato prendendo un gioco, oppure una ricarica psn da 10, in teoria non si potrebbe fare neppure utilizzando un primo coupon per prendere a 10 euro un titolo usato ps4 per esempio, però c'è chi lo fa, ma in teoria non si potrebbe.

Ecco che ogni gs fa storia a sè, ma in teoria in quella transazione deve uscire fuori il royal a 44 e rotti +10 euro ( o più spesi in qualcos altro ) che sono scontati ma spesi in ALTRO, non come sconto sul pass stesso.

vittorio130881
30-10-2020, 11:25
Ciao gospel. Quando arrivera il servizio console ad abbonamento in italia? Grazie

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

gospel
30-10-2020, 11:39
Aspetta, che non torna niente, il pass che costa 34,90 per gli epic ( anche io sono epic ) e ha un credito di 10 euro da spendere subito, è quello NORMALE ( il nome tecnico è premium pass 2020 ) ossia costa meno perchè col pass normale non puoi preordinare i giochi ps5 o series x, per preordinare quelli ci vuole il pass ROYAL ( nome tecnico premium pass royal ) che costa 44,90 invece di 49,90 per i level 3/epic.

Quindi il pass per preordinare i giochi ps5/seris x è il ROYAL e costa 44,90 euro per gli epic / level 3 ed è sicuro perchè l'ho fatto, il credito di 10 euro va speso subito, ma era già stato così anche per il pass normale da tempo.

Infine dalla emissione un pass royal dura 6 mesi, queste sono le info che ho io, e così il pass normale, a meno che non abbiano cambiato qualcosa ma mi informerò.

Col pass royal riportando un po valido ps4/switch/xone prenoti una nuova uscita ps5/series x e lo paghi 29,98 così mi hanno detto ( sul sito invece c'è scritto che se il gioco costa 79.98/80,98 lo paghi 39,98 ma mi hanno detto che sta cosa è stata modificata, spero sia vero )

Con il pass 2020 non puoi preordinare giochi per ps5 e series x, quindi occhio, ci vuole il pass royal, che è un codice diverso, sul ticket riporta cod pass new gen. :fagiano:

EDIT: Se invece ti fanno lo sconto di 10 sul pass royal stesso ben per te, perchè in teoria NON si può fare, io l'ho usato prendendo un gioco, oppure una ricarica psn da 10, in teoria non si potrebbe fare neppure utilizzando un primo coupon per prendere a 10 euro un titolo usato ps4 per esempio, però c'è chi lo fa, ma in teoria non si potrebbe.

Ecco che ogni gs fa storia a sè, ma in teoria in quella transazione deve uscire fuori il royal a 44 e rotti +10 euro ( o più spesi in qualcos altro ) che sono scontati ma spesi in ALTRO, non come sconto sul pass stesso.

https://www.gamestop.it/premiumpass

c'e scritto che vale fino al 31 gennaio 2021 quindi non si hanno 6 mesi se si fa ora..

comunque vorrei capire se yakuza per xone lo pagherei 20 euro o 10 euro con il pass..perchè altrimenti ci guadagnano loro 10 euro visto che il prezzo di listino è piu basso..

mi viene da pensare che potrei prenotare valhalla con il pass per xbox one x e poi il giorno di uscita lo do dentro come do not like e mi faccio caricare il credito sulla tessera per usarlo per yakuza..solo cosi sono sicuro di non perdere i 10 euro di valore in piu

gospel
30-10-2020, 11:40
Ciao gospel. Quando arrivera il servizio console ad abbonamento in italia? Grazie

intorno a aprile se non cambiano i piani.

vittorio130881
30-10-2020, 11:41
intorno a aprile se non cambiano i piani.Grazie!

il menne
30-10-2020, 11:54
https://www.gamestop.it/premiumpass

c'e scritto che vale fino al 31 gennaio 2021 quindi non si hanno 6 mesi se si fa ora..

comunque vorrei capire se yakuza per xone lo pagherei 20 euro o 10 euro con il pass..perchè altrimenti ci guadagnano loro 10 euro visto che il prezzo di listino è piu basso..

mi viene da pensare che potrei prenotare valhalla con il pass per xbox one x e poi il giorno di uscita lo do dentro come do not like e mi faccio caricare il credito sulla tessera per usarlo per yakuza..solo cosi sono sicuro di non perdere i 10 euro di valore in piu

Per yakuza ti conviene il pass normale ( 2020 ) , perchè l'upgrade alla versione next gen è free, costa 35.90 (25.90 se ti scontano li il credito ) e paghi il gioco 19,98 riportando gioco valido. Col pass royal spendi di più del pass e paghi 29,98 il gioco, che di listino costa 60, e non è più tanto conveniente.

Per inciso io non l'ho preordinato per queste ragioni, aspetto di trovarlo usato per ps4 e prenderlo a 10 euro e poi fare il free upgrade a series x ho già una miriade di giochi presi a novembre per yakuza posso aspettare e risparmiare di più.

PS: quello che è riportato sul sito sul pass royal non è aggiornato, questo è quello che mi hanno detto, se guardi la nota in calce dice anche che il pass royal è sottoscrivibile solo da fine agosto a fine settembre 2020, cosa non vera, a me hanno detto appunto che il codice vale 6 mesi dalla emissione e che hanno anche aggiornato il costo del ritiro per i titoli next gen che a listino passano 79.98/80.98 a 29,98 euro invece dei 39.98 come riportato. Poi riprova effettiva non la ho ad oggi, del prezzo di ritiro, ma che il pass royal lo fanno si.

gospel
30-10-2020, 12:28
Per yakuza ti conviene il pass normale ( 2020 ) , perchè l'upgrade alla versione next gen è free, costa 35.90 (25.90 se ti scontano li il credito ) e paghi il gioco 19,98 riportando gioco valido. Col pass royal spendi di più del pass e paghi 29,98 il gioco, che di listino costa 60, e non è più tanto conveniente.

Per inciso io non l'ho preordinato per queste ragioni, aspetto di trovarlo usato per ps4 e prenderlo a 10 euro e poi fare il free upgrade a series x ho già una miriade di giochi presi a novembre per yakuza posso aspettare e risparmiare di più.

PS: quello che è riportato sul sito sul pass royal non è aggiornato, questo è quello che mi hanno detto, se guardi la nota in calce dice anche che il pass royal è sottoscrivibile solo da fine agosto a fine settembre 2020, cosa non vera, a me hanno detto appunto che il codice vale 6 mesi dalla emissione e che hanno anche aggiornato il costo del ritiro per i titoli next gen che a listino passano 79.98/80.98 a 29,98 euro invece dei 39.98 come riportato. Poi riprova effettiva non la ho ad oggi, del prezzo di ritiro, ma che il pass royal lo fanno si.

per yakuza sposterei un titolo che avevo già prenotato con il pass normale (elder ring)..il problema è che mi rompe pagarlo 20 euro quando teoricamente dovrebbe costare 10..quindi se non si riesce a prenderlo a questo prezzo sposterò la mia prenotazione su valhalla, poi lo ritiro a 20 euro e lo do dentro subito come do not like per avere i canonici 70 euro sulla tessera, fatto questo userò 60 euro per yakuza e metterò i 10 euro rimanenti su un altro gioco che ho già prenotato come godfall

Er_Laziale
30-10-2020, 12:30
Series X presa sul sito Microsoft appena addebitata anche se lo stato dell'ordine è ancora in sospeso. Daje. :sborone:

il menne
30-10-2020, 13:13
per yakuza sposterei un titolo che avevo già prenotato con il pass normale (elder ring)..il problema è che mi rompe pagarlo 20 euro quando teoricamente dovrebbe costare 10..quindi se non si riesce a prenderlo a questo prezzo sposterò la mia prenotazione su valhalla, poi lo ritiro a 20 euro e lo do dentro subito come do not like per avere i canonici 70 euro sulla tessera, fatto questo userò 60 euro per yakuza e metterò i 10 euro rimanenti su un altro gioco che ho già prenotato come godfall

Io col pass anche normale non ho mai prenotato giochi che costassero meno di 70 euro perché la convenienza diventa ovviamente minore. Per i titoli a 60 euro ho sempre atteso per poi prenderli usati a 10 euro. Di recente fatto con capt tsubasa ps4.

Puoi fare anche come dici te ma SE te lo fanno fare perché tempo fa volevo fare una cosa simile rendendo la versione liscia di un gioco per prendere la special edition di un gioco che costava 10 euro in più di quella liscia ma troppi per usare il pass e mi hanno detto che per i giochi presi col pass non si poteva fare.... ho lasciato perdere, quindi informati prima se te lo fanno fare, perché un conto è fare ciò per un gioco pagato cash in altra se preso col pass, così mi hanno detto.

gospel
30-10-2020, 13:18
Io col pass anche normale non ho mai prenotato giochi che costassero meno di 70 euro perché la convenienza diventa ovviamente minore. Per i titoli a 60 euro ho sempre atteso per poi prenderli usati a 10 euro. Di recente fatto con capt tsubasa ps4.

Puoi fare anche come dici te ma SE te lo fanno fare perché tempo fa volevo fare una cosa simile rendendo la versione liscia di un gioco per prendere la special edition di un gioco che costava 10 euro in più di quella liscia ma troppi per usare il pass e mi hanno detto che per i giochi presi col pass non si poteva fare.... ho lasciato perdere, quindi informati prima se te lo fanno fare, perché un conto è fare ciò per un gioco pagato cash in altra se preso col pass, così mi hanno detto.

alla fine mi sa che lascio perdere e prenoto o scarlett nexus (sempre se lo hanno a catologo) oppure hitman 3...e yakuza lo aspetto nel pass :D

david-1
30-10-2020, 13:22

Dopo essermi innamorato il mese scorso di Until Dawn, proprio ieri sera ho cominciato The Dark Pictures: Man of Medan.
Anch'io ho sentito che non è il massimo, ma ho già preordinato Little Hope che sembra sia bello....
PS: comunque non mi fido mai ciecamente delle recensioni e delle opinioni... ho già avuto modo di adorare giochi mal giudicati e odiare giochi osannati. Anche se mediamente, però, mi ritrovo nel 85% delle recensioni :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Radagast82
30-10-2020, 13:23
ma i download in background funzionano anche a console spenta ma alimentata?

mi spiego: in genere quando non gioco spengo tutto tramite ciabatta collegata a presa smart (tutto intendo tv, ampli e console).
Quello che vorrei capire è se, attivando da remoto l'alimentazione ma lasciando spenta la console, questa scarica gli aggiornamenti anche dei giochi (sarebbe l'ideale visti i millemila gb di patch di cod a cadenza mensile)

CARVASIN
30-10-2020, 13:26
Series X presa sul sito Microsoft appena addebitata anche se lo stato dell'ordine è ancora in sospeso. Daje. :sborone:Anche a me, giorni fa, arrivò un sms con l'addebito. Però se vado a vedere sulla app della banca non c'è nulla. E neanche mi ritrovo l'sms!

I misteri della next gen, 😁

Ps: forse era solo un prelievo di prova (tipo quelli da 0,1 euro)? 🧐

Er_Laziale
30-10-2020, 13:32
Dopo essermi innamorato il mese scorso di Until Dawn, proprio ieri sera ho cominciato The Dark Pictures: Man of Medan.
Anch'io ho sentito che non è il massimo, ma ho già preordinato Little Hope che sembra sia bello....

A me è piaciuto soprattutto perché, al contrario dei titoli Telltale, hai la percezione di impattare su quello che capita agli sventurati protagonisti.
Certo il mio giudizio è probabilmente dovuto anche al fatto di averlo giocato col pass. Se lo avessi preso a prezzo pieno per finirlo in poche ore probabilmente l'avrei pensata diversamente.

Anche a me, giorni fa, arrivò un sms con l'addebito. Però se vado a vedere sulla app della banca non c'è nulla. E neanche minritrovo l'sms!

Ps: forse era solo un prelievo di prova (tipo quelli da 0,1 euro)? 🧐

Boh. Forse hanno solo fermato la cifra ma ti garantisco che erano tutti i 196 euro residui. :D

CARVASIN
30-10-2020, 13:37
A me è piaciuto soprattutto perché, al contrario dei titoli Telltale, hai la percezione di impattare su quello che capita agli sventurati protagonisti.

Certo il mio giudizio è probabilmente dovuto anche al fatto di averlo giocato col pass. Se lo avessi preso a prezzo pieno per finirlo in poche ore probabilmente l'avrei pensata diversamente.

Boh. Forse hanno solo fermato la cifra ma ti garantisco che erano tutti i 196 euro residui. :DMa anche io sono sicurissimo di aver letto 450 euri.
Facessero quello che vogliono, basta che me la spediscono 😁

Er_Laziale
30-10-2020, 14:15
Facessero quello che vogliono, basta che me la spediscono 😁

Stato dell'ordine sempre su "Sospeso"?

@ndrey
30-10-2020, 14:34
Avevo letto in giro che ci sarà un windows mod su xbox, che ci fa girare giochi pc :eek: è vero?

CARVASIN
30-10-2020, 14:35
Stato dell'ordine sempre su "Sospeso"?Sì, sempre "in sospeso"

Immagino che questo stato cambierà al momento della spedizione al corriere (che da come ci ha detto gospel avverrà ben prima del 10 per permettere consegne puntuali il giorno del lancio).

gospel
30-10-2020, 14:36
intanto valhalla va a 4k nativi su xsx e non su ps5 :)

questo per dire che alla fine il 25% di potenza in piu si nota fin dai primi giochi in uscita..

CARVASIN
30-10-2020, 17:33
Sì, sempre "in sospeso"

Immagino che questo stato cambierà al momento della spedizione al corriere (che da come ci ha detto gospel avverrà ben prima del 10 per permettere consegne puntuali il giorno del lancio).

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkArrivata ora la mail da parte di paypal... 1/2 giorni lavorativi per l'addebito

LurenZ87
30-10-2020, 17:55
dopo l'email e l'sms per "l'elimina code", sono andato al GS per chiedere chiarimenti in merito... in sostanza la disponibilità per il day one per la Series X è confermata :sofico: , i problemi ci saranno per quelli della PS5 :asd:

dinamite2
30-10-2020, 17:58
dopo l'email e l'sms per "l'elimina code", sono andato al GS per chiedere chiarimenti in merito... in sostanza la disponibilità per il day one per la Series X è confermata :sofico: , i problemi ci saranno per quelli della PS5 :asd:

Vabbè è ovvio, il numero di prenotazioni fatte per ps5 è sicuramente maggiore rispetto a quello fatto per xbox.
Potevi chiedere direttamente al GS quante prenotazioni hanno dell’una e dell’altra...

The Pein
30-10-2020, 18:25
Grazie ;)

Ma immagino che il cambio sarà possibile solo dal 10 in avanti.

c'è anche per ps5?

hellrizer
30-10-2020, 19:42
intanto valhalla va a 4k nativi su xsx e non su ps5 :)

questo per dire che alla fine il 25% di potenza in piu si nota fin dai primi giochi in uscita..

Tra l'altro nello stesso comunicato di Ubisoft per Watch Dogs Legion si parlava di Hardware Accellerated Raytracing su XSX e di Raytracing su PS5 , vorrei capirci di più :wtf:

gospel
30-10-2020, 20:38
Arrivata l'email del fanfest andato male sabato scorso. 10 euro di sconto per il razer e 5 euro in microsoft points. Inoltre tutti i partecipanti faranno parte della lotteria dove verrà estratto il vincitore di una xsx

Er_Laziale
30-10-2020, 20:45
Arrivata ora la mail da parte di paypal... 1/2 giorni lavorativi per l'addebito

Arrivata la mail in cui Microsoft si raccomanda di verificare la scadenza della carta e i miei recapiti prima della spedizione. Direi che si sta muovendo. :D

Radagast82
31-10-2020, 08:51
Qualcuno ha fatto il preorder su Amazon? A me la consegna è prevista il 12, e ho fatto il preorder appena aperto

gospel
31-10-2020, 09:07
Qualcuno ha fatto il preorder su Amazon? A me la consegna è prevista il 12, e ho fatto il preorder appena apertoAmazon ha problemi di approvvigionamento delle console e rischia di ritardare di 2 giorni la consegna.. se ne parlava ieri su altri forum

NighTGhosT
31-10-2020, 09:09
Per chi è interessato, è uscito il pacchetto audio italiano per watchdogs legion....5 gb

oasis90
31-10-2020, 09:18
Qualcuno ha fatto il preorder su Amazon? A me la consegna è prevista il 12, e ho fatto il preorder appena aperto

Idem, fatto appena è stata resa disponibile. Consegna prevista il 12

DIDAC
31-10-2020, 12:39
Ciao ragazzi, ogni tanto torno per qualche consiglio :)
Mio figlio per un certo periodo ha connesso al controller delle cuffiette da cellulare. Non so come ma per un po hanno funzionato, a volte c'erano problemi col microfono. Da un po di tempo non va piu ne il microfono ne le cuffie.
Mi sembra di capire che servono delle cuffie per console. Corretto?
Che cuffie mi consigliate? Budget basso ma che funzionino bene, le userá soprattutto un nano di 8 anni...ogni tanto gioca con i suoi amici a fortnite...

alfredo.r
31-10-2020, 14:31
Graficamente sembra molto bello però non penso di prenderlo perché il primo Watch dogs non è che mi piacque un granché...

Restless
31-10-2020, 16:58
Che gioco strepitoso Doom Eternal, in pratica hanno reso perfetto Doom 2016. Sarebbe il gioco perfetto se avessi qualche anno in meno, non sono più adatto per 'sto genere di giochi troppo frenetici. :/

The Pein
31-10-2020, 17:00
Che gioco strepitoso Doom Eternal, in pratica hanno reso perfetto Doom 2016. Sarebbe il gioco perfetto se avessi qualche anno in meno, non sono più adatto per 'sto genere di giochi troppo frenetici. :/

a me piaceva di più doom 3 nel lontano 2003

CARVASIN
31-10-2020, 17:01
Che gioco strepitoso Doom Eternal, in pratica hanno reso perfetto Doom 2016. Sarebbe il gioco perfetto se avessi qualche anno in meno, non sono più adatto per 'sto genere di giochi troppo frenetici. :/Io ci sto prendendo bene la mano... Sto alzando la difficoltà. Mi piace troppo, è una cafonata estrema 😁

Edit : sicuro compro l'espansione

junkman1980
31-10-2020, 17:23
Scusate ma da quando sarà disponibile l'app di amazon music sullo store italiano? In usa c'è dal 2018... In quello ita ancora non appare... Mi sto scocciando di aspettare. Devo per forza farmi un account USA?

Restless
31-10-2020, 17:31
Secondo me Doom Eternal come moltissimi giochi usciti negli ultimi 20 anni, soffre del solito difetto: molto difficili all'inizio per poi diventare via via più facili, e questo per un motivo molto semplice: non si hanno potenziamenti a inizio gioco. Ma se ci pensate la difficoltà in un gioco dovrebbe semmai crescere con l'avanzare del gioco non diminuire.

DIDAC
31-10-2020, 17:48
Ciao ragazzi, ogni tanto torno per qualche consiglio :)
Mio figlio per un certo periodo ha connesso al controller delle cuffiette da cellulare. Non so come ma per un po hanno funzionato, a volte c'erano problemi col microfono. Da un po di tempo non va piu ne il microfono ne le cuffie.
Mi sembra di capire che servono delle cuffie per console. Corretto?
Che cuffie mi consigliate? Budget basso ma che funzionino bene, le userá soprattutto un nano di 8 anni...ogni tanto gioca con i suoi amici a fortnite...

Cercando un po in rete anche gli auricolari del cellulare dovrebbero funzionare (e in effetti fino a poco tempo fa funzionavano).
Cosa potrebbe essere? In alto a destra c'è l'icona di microfono silenziato ma non ho la possibilità di silenziarlo dalle cuffie.
Ora vedo se devo aggiornare il controller

EDIT: ho risolto aggiornando il firmware del controller, non sapevo andasse aggiornato, che scarso che sono :asd:

gospel
31-10-2020, 19:06
Io ci sto prendendo bene la mano... Sto alzando la difficoltà. Mi piace troppo, è una cafonata estrema 😁

Edit : sicuro compro l'espansione

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkIl primo dlc è bellissimo :)

LurenZ87
31-10-2020, 19:16
Il primo dlc è bellissimo :)

Ciao gospel, tu che sei il punto di incontro tra noi appassionati e Microzozz, che giochi ci consigli da prendere al day one per sfruttare la Series X??? grazie :)

Fatal Frame
31-10-2020, 20:14
Il primo dlc è bellissimo :)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkQuando uscirà il secondo dlc ?!

gospel
31-10-2020, 20:41
Ciao gospel, tu che sei il punto di incontro tra noi appassionati e Microzozz, che giochi ci consigli da prendere al day one per sfruttare la Series X??? grazie :)Da comprare sicuramente valhalla, watch dogs, dmc5 e nba2k21 se ti piace il genere.

Da giocare sul game pass gears tactics e gears5

Yakuza like a dragon è ottimo se ti piace il genere

Cyberpunk 2077 sicuramente se adori i titoli lunghi anche se fino ad aprile 2021 non avrai nessun upgrade grafico con xsx

gospel
31-10-2020, 20:42
Quando uscirà il secondo dlc ?!Tra maggio e settembre :)

Fatal Frame
31-10-2020, 20:47
Tra maggio e settembre :)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkAzz ce ne vuole ancora ... è compreso nel pass spero...

CARVASIN
31-10-2020, 21:25
Azz ce ne vuole ancora ... è compreso nel pass spero...Non credo, il primo è a pagamento

CARVASIN
01-11-2020, 08:11
Il pass "year one" per doom eternal, cosa contiene? Tutti i contenuti che escono in un anno (ma quale)?

gospel
01-11-2020, 08:39
Il pass "year one" per doom eternal, cosa contiene? Tutti i contenuti che escono in un anno (ma quale)?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkLe due espansioni single player e alcuni bonus multiplayer :)

LurenZ87
01-11-2020, 09:34
Da comprare sicuramente valhalla, watch dogs, dmc5 e nba2k21 se ti piace il genere.

Da giocare sul game pass gears tactics e gears5

Yakuza like a dragon è ottimo se ti piace il genere

Cyberpunk 2077 sicuramente se adori i titoli lunghi anche se fino ad aprile 2021 non avrai nessun upgrade grafico con xsx

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkGrazie mille ;)

In trepidante attesa per il 10

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

GoFoxes
01-11-2020, 09:37
Watch Dogs Legion lo consiglio anche io, soprattutto a chi son piaciuti i primi due. Mi son fatto un mese di uPlay+ per provarlo, lo finirò sicuro (gioco solo a quello praticamente), ma lo riprenderò sicuro su Xbox, perché i contenuti post lancio son interessantissimi.

Qui è come si vede su Series X
https://www.youtube.com/watch?v=jpKMzeOjXkk

CARVASIN
01-11-2020, 10:53
Le due espansioni single player e alcuni bonus multiplayer :)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkQuasi quasi... Visto anche che lo pagherei tutto coi rewards (se mi contano i 450 euri per la seriesx).

Spero sblocchino gli fps su sx...

il menne
01-11-2020, 13:57
Grazie mille ;)

In trepidante attesa per il 10

Spero che chi ha il ritiro al gs riportando one x possa farlo, uno per volta e a orari imposti, ma si possa fare.

Sinceramente io la one x domani non gliela riporto, se poi bloccano tutto resto senza one x e senza series x.

Spero sempre che i negozi restino aperti, con orari ridotti, uno per volta, ma restino aperti. :/

LurenZ87
01-11-2020, 14:11
Spero che chi ha il ritiro al gs riportando one x possa farlo, uno per volta e a orari imposti, ma si possa fare.

Sinceramente io la one x domani non gliela riporto, se poi bloccano tutto resto senza one x e senza series x.

Spero sempre che i negozi restino aperti, con orari ridotti, uno per volta, ma restino aperti. :/Ho riportato la One X nei primi giorni di promo, quindi devo solamente dare i 250€ al momento del ritiro. Mi hanno assicurato (per l'ennesima volta) che non ci saranno problemi per le consegne delle Series X al Day One, poi boh, lo spero perché sono senza console e pc.

il menne
01-11-2020, 20:34
Pare che da metà prossima settimana potrebbero mettere il coprifuoco alle 18.

Se sarà così dovrò andare al gs a riportare la one x e poi ritirare la sx in pausa pranzo.... e così per ps4 pro e ps5.

Se sarà così mi scomoda un poco, ma meglio della chiusura generale e bye nuove console chissà fino a quando, speriamo non ci sia bisogno di misure ancora più severe. :(

nickdc
01-11-2020, 22:52
Non c'è modo di sentire l'audio se collegata a un monitor per PC vero?

paolomarino
02-11-2020, 02:09
domanda per il @menne. ma se porto zelda breath wild al GS usato posso comprare solo un altro gioco switch oppure posso usarlo anche per comprare degli accessori? tipo il secondo controller xbox che mi aggraderebbe.?

Restless
02-11-2020, 08:04
Non c'è modo di sentire l'audio se collegata a un monitor per PC vero?
Con delle casse o collegata a un qualunque altro elettrodomestico dotato di speakers?
E' chiaro che se non ci sono gli speakers sul monitor non senti nulla.

il menne
02-11-2020, 08:10
domanda per il @menne. ma se porto zelda breath wild al GS usato posso comprare solo un altro gioco switch oppure posso usarlo anche per comprare degli accessori? tipo il secondo controller xbox che mi aggraderebbe.?

Le supervalutazioni di un gioco sono "promo" e un gioco come zelda botw essendo PO ti vale indubbiamente molto di più se compri un altro gioco switch ( 50% di sconto quindi 30 euro di valutazione media ) o se lo utilizzi per preordinare una novità switch - ps4 - xone col pass normale ( prendi ad esempio un titolo da 74,98 e lo paghi 19,98 con un utilizzo pass quindi qui il gioco può valere anche 50 euro teorici ).

Se lo porti per un pad, non credo ci sia una promo specifica quindi ti viene valutato normalmente, e temo che in questo modo il valore si aggiri sui 20 euro ( magari mi informo stasera ) più eventuali supervalutazioni basate sulla card che uno ha, vedi te se può convenirti.

nickdc
02-11-2020, 08:53
Con delle casse o collegata a un qualunque altro elettrodomestico dotato di speakers?
E' chiaro che se non ci sono gli speakers sul monitor non senti nulla.

D'accordo ma come le collego le casse alla console?

Restless
02-11-2020, 09:11
D'accordo ma come le collego le casse alla console?
O colleghi il monitor a delle casse, o le casse alla console, ma devono avere un ingresso ottico. Se hanno un ingresso tipo jack cuffia ci sono appositi adattatori. Ma se non hai già le casse tanto vale comprarle con ingresso ottico.

PERPAX
02-11-2020, 09:12
Ragazzi ma voi consigliate la gamestop protection?

gospel
02-11-2020, 09:16
Ragazzi ma voi consigliate la gamestop protection?

a mio avviso no..anche perchè poi fanno sempre storie e trovano il cavillo per non fartela riparare..oltre al fatto che al giorno d'oggi le console danno problemi nei primi mesi di vita e dopo questi se si rompe qualcosa sono sempre componenti che possono essere sistemati da soli tipo alimentatore, hd ecc..

oltretutto mi è giunta voce che microsoft stia pensando di estendere la garanzia delle console d1 a 36 mesi in caso di problemi non imputabili all'utente

danmar
02-11-2020, 09:29
O colleghi il monitor a delle casse, o le casse alla console, ma devono avere un ingresso ottico. Se hanno un ingresso tipo jack cuffia ci sono appositi adattatori. Ma se non hai già le casse tanto vale comprarle con ingresso ottico.

Ad esempio questo (https://www.amazon.it/gp/product/B009346RSS/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1)
Se ne trovano diversi adatti allo scopo senza dover spendere una follia.

Io nell'attesa che arrivi Series S ho già dovuto mettere alla prova il supporto tecnico di microsoft...dopo aver riscattato due anni di live gold e fatto il passaggio a game pass ultimate qualcosa è andato storto e si è convertito solo un anno...ora è da settimana scorsa che sono in attesa di una soluzione che al momento non sta arrivando, spero che per il 10 ce la facciano! :doh: :doh: :doh:

Restless
02-11-2020, 09:35
Io nell'attesa che arrivi Series S ho già dovuto mettere alla prova il supporto tecnico di microsoft...dopo aver riscattato due anni di live gold e fatto il passaggio a game pass ultimate qualcosa è andato storto e si è convertito solo un anno...ora è da settimana scorsa che sono in attesa di una soluzione che al momento non sta arrivando, spero che per il 10 ce la facciano! :doh: :doh: :doh:
Quello che è andato storto secondo me è che alcuni negozi online fuori area euro dai costi particolarmente bassi non permettono di accumulare un abbonamento fino a un tot di mesi (non ricordo quanto). Infatti io ho acquistato su instant (europa) spendendo poco più ed è andato tutto liscio.

gospel
02-11-2020, 09:35
questa sarebbe un'ottima notizia

io sinceramente non so mai se certe notizie prenderle come buone o cattive..se tu mi estendi la garanzia a 36 mesi vuol dire che pensi che la console potrebbe avere problemi..oppure sei talmente sicuro che siano ottime che sai che tale estensione non comporterà aggravi economici..

Antimo96
02-11-2020, 09:39
Sapete quando scade l'embargo per series S?

fras78
02-11-2020, 09:52
Ciao per caso sapete se sono disponibili anora prenotazioni per Series X?

X360X
02-11-2020, 09:52

mi sa che hanno tolto l'uscita ottica dalle nuove console :doh:

i monitor PC o non hanno casse, o le hanno ridicole (ancor più ridicole delle TV), o oltre le casse hanno il jack-in\jack-out e in quel caso colleghi quel che vuoi facendo console-hdmi-monitor-jack...ma chi è che un paio di casse buone le fa passare così? Ci puoi far passare un paio di Creative da 50€ al massimo...già un FiiO D03K a 30€ è tutta un'altra storia.

nickdc
02-11-2020, 10:01

i monitor PC o non hanno casse, o le hanno ridicole (ancor più ridicole delle TV), o oltre le casse hanno il jack-in\jack-out e in quel caso colleghi quel che vuoi facendo console-hdmi-monitor-jack...ma chi è che un paio di casse buone le fa passare così? Ci puoi far passare un paio di Creative da 50€ al massimo...già un FiiO D03K a 30€ è tutta un'altra storia.Infatti hanno tolto l'uscita ottica.

Ho un dell ultrasharp senza jack in, quindi sono fregato :asd:

dickfrey
02-11-2020, 10:07
io sinceramente non so mai se certe notizie prenderle come buone o cattive..se tu mi estendi la garanzia a 36 mesi vuol dire che pensi che la console potrebbe avere problemi..oppure sei talmente sicuro che siano ottime che sai che tale estensione non comporterà aggravi economici..
Magari è come per quelle automobili che ti danno i 5 anni.
Di certo so che la mia Fiat 500L, un mese dopo i due anni di garanzia, ha avuto i suoi problemi :mad:
Quindi preferisco i 5 anni della Yaris ;) e ben vengano i 3 anni della SeriesX

danmar
02-11-2020, 10:16
Quello che è andato storto secondo me è che alcuni negozi online fuori area euro dai costi particolarmente bassi non permettono di accumulare un abbonamento fino a un tot di mesi (non ricordo quanto). Infatti io ho acquistato su instant (europa) spendendo poco più ed è andato tutto liscio.

Mah guarda io ho preso i codici EU da cdkeys.com
Secondo MS il secondo redeem non si sabene per quale motivo è agganciato al mio account ma non sanno per quale motivo.
Mi hanno lasciato dicendo che il loro back-end avrebbe sistemato garantendomi i 2 anni pieni entro 72 ore che al momento però sono state superate.
Vedremo!

Restless
02-11-2020, 10:22
Secondo MS il secondo redeem non si sabene per quale motivo è agganciato al mio account ma non sanno per quale motivo.
Mi hanno lasciato dicendo che il loro back-end avrebbe sistemato garantendomi i 2 anni pieni entro 72 ore che al momento però sono state superate.
Vedremo!
Se te l'hanno detto penso che lo faranno, sarebbe assurdo il contrario. 1 anno anziché 2 sembrerebbe quasi la conversione normale da gold a ultimate quando ancora l'abbonamento è ancora attivo, se si comprendono anche i mesi bonus e quello dell'attivazione.

Marsil_Novitio
02-11-2020, 10:23
Infatti hanno tolto l'uscita ottica.

Se ti accontenti dell'audio in cuffia basta collegarne una al joystick
(risposta sciocca, lo so :Prrr: )

danmar
02-11-2020, 10:27

i monitor PC o non hanno casse, o le hanno ridicole (ancor più ridicole delle TV), o oltre le casse hanno il jack-in\jack-out e in quel caso colleghi quel che vuoi facendo console-hdmi-monitor-jack...ma chi è che un paio di casse buone le fa passare così? Ci puoi far passare un paio di Creative da 50€ al massimo...già un FiiO D03K a 30€ è tutta un'altra storia.

Vero nella console non c'è uscita ottica....a quel punto per chi la usa con monitor l'unica penso sia avere un monitor con un uscita audio. Io ho un LG che ha ingresso hdmi e uscita audio digitale, sono fuori dal mondo pc da secoli ma posso immaginare che ogni monitor sia una storia a se...

il menne
02-11-2020, 10:28
Infatti hanno tolto l'uscita ottica.

Macchè, ti compri un estrattore audio hdmi 2.0 buono o base a seconda di cosa devi collegare e avrai poi il video hdmi che va al monitor e uscita audio su hdmi/toslink o spdif a seconda dll'estrattore scelto, e ci puoi collegare sintoampli, casse, soundbar o quello che ti pare.

Purtroppo estrattori hdmi 2.1 ancora non esistono.

nickdc
02-11-2020, 10:45
Macchè, ti compri un estrattore audio hdmi 2.0 buono o base a seconda di cosa devi collegare e avrai poi il video hdmi che va al monitor e uscita audio su hdmi/toslink o spdif a seconda dll'estrattore scelto, e ci puoi collegare sintoampli, casse, soundbar o quello che ti pare.

Purtroppo estrattori hdmi 2.1 ancora non esistono.

Grazie, una cosa del genere andrebbe bene?
https://www.amazon.it/PROZOR-Estrattore-Regolabile-Switch-Supporta/dp/B088FNDTDN/ref=sr_1_10?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=estrattore+audio+hdmi+2.0&qid=1604313498&sr=8-10
https://www.amazon.it/ESYNiC-HDMI-Audio-Extractor-Supporta/dp/B07MVZF7Z9/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=estrattore+audio+hdmi+2.0&qid=1604313498&sr=8-5

Restless
02-11-2020, 10:48
Ma non credo ce ne sia bisogno, quasi tutti i monitor dovrebbero avere un'uscita audio.

nickdc
02-11-2020, 10:58
Ma non credo ce ne sia bisogno, quasi tutti i monitor dovrebbero avere un'uscita audio.
Hai ragione, il mio monitor è questo ed effettivamente ha l'uscita audio con jack https://www1.euro.dell.com/it/it/aziende/Dell-Peripherals/dell-u2417h-monitor/pd.aspx?refid=dell-u2417h-monitor&cs=itbsdt1&s=bsd&clickid=1101lbXHcBiA&gacd=9639087-23769971-5795892-266564594-128107061&dgc=af&u==111l748&dclid=CMCL6vjX4-wCFVr2dwodovQIjw
Non me ne ero mai accorto :doh:

Quindi basta collegare le casse con jack per sentire l'audio?

il menne
02-11-2020, 11:29
Hai ragione, il mio monitor è questo ed effettivamente ha l'uscita audio con jack https://www1.euro.dell.com/it/it/aziende/Dell-Peripherals/dell-u2417h-monitor/pd.aspx?refid=dell-u2417h-monitor&cs=itbsdt1&s=bsd&clickid=1101lbXHcBiA&gacd=9639087-23769971-5795892-266564594-128107061&dgc=af&u==111l748&dclid=CMCL6vjX4-wCFVr2dwodovQIjw
Non me ne ero mai accorto :doh:

Quindi basta collegare le casse con jack per sentire l'audio?

Se c'è l'uscita, sì. :)

Se non l'aveva o vuoi una soluzione migliore ( se hai casse buone o un sinto/ampli da collegare ) l'estrattore resta una soluzione, qui hai audio analogico con l'estrattore lo avresti digitale.

Va visto cosa ci attacchi, se ci metti due piccole casse da pc va benone il jack del monitor. :)

nickdc
02-11-2020, 11:32
Se c'è l'uscita, sì. :)

Se non l'aveva o vuoi una soluzione migliore ( se hai casse buone o un sinto/ampli da collegare ) l'estrattore resta una soluzione, qui hai audio analogico con l'estrattore lo avresti digitale.

Va visto cosa ci attacchi, se ci metti due piccole casse da pc va benone il jack del monitor. :)

Si ho fatto una prova rapida con le cuffie, ma non sentivo niente. Poi mi sono reso conto che il monitor lo tengo collegato alla displayport, l'audio invece passa solo se si collega via hdmi.

il menne
02-11-2020, 11:38
Si ho fatto una prova rapida con le cuffie, ma non sentivo niente. Poi mi sono reso conto che il monitor lo tengo collegato alla displayport, l'audio invece passa solo se si collega via hdmi.

Hmmmm in realtà no sai, anche la DP porta l'audio, quando avevo il pc collegato via dp ( ora è via hdmi ) arrivava anche l'audio al tv e lo rimandava al sintoampli via ARC, solo che andava attivato dalle impostazioni nvidia nel mio caso.

Poi non so se quel monitor però prende l'audio solo dalle hdmi per propria costruzione. :)

CARVASIN
02-11-2020, 12:13
Quale potrebbe essere il giusto prezzo per una one X (garanzia che terminerà a fine dicembre 2018)?

Immagino non incida molto ma il controller non l'ho praticamente mai usato

Grazie

gospel
02-11-2020, 12:17
Quale potrebbe essere il giusto prezzo per una one X (garanzia che terminerà a fine dicembre 2018)?

Immagino non incida molto ma il controller non l'ho praticamente mai usato

Grazie

quindi fuori garanzia? direi sui 180-200 euro massimo

CARVASIN
02-11-2020, 12:34
quindi fuori garanzia? direi sui 180-200 euro massimoSì, fuori garanzia ormai... Infatti avevo pensato 200 spedita infatti (per i primi 10 che chiamano regalo anche GR wildlands 😂).

Appena vedo che l'ordine della series x viene lavorato la piazzo... Prima di venderla basta fare una/un formattazione/ripristino sistema?

Radagast82
02-11-2020, 13:15
la mia one (non x, fat) l'ho spedita proprio stamattina. Oltre ad aver igienizzato con l'acool i due pad, ho cancellato i giochi dall'hd, fatto ripristino alle impostazioni di fabbrica ed eliminata la console dall'account microsoft

danmar
02-11-2020, 13:33

Magari ti conviene fare una prova invece che col pc (dove hai modo di regolare via SO le uscite audio/video) con qualcosa che butti necessariamente tutto il segnale via hdmi...un'altra console ad esempio o un lettore dvd/blu-ray così almeno se certo che sia tutto ok.

gospel
02-11-2020, 13:37
Sì, fuori garanzia ormai... Infatti avevo pensato 200 spedita infatti (per i primi 10 che chiamano regalo anche GR wildlands 😂).

Appena vedo che l'ordine della series x viene lavorato la piazzo... Prima di venderla basta fare una/un formattazione/ripristino sistema?

si, togli la console come "home" se la hai e dal ring insider se lo sei e poi fai un ripristino

paolomarino
02-11-2020, 13:39
Le supervalutazioni di un gioco sono "promo" e un gioco come zelda botw essendo PO ti vale indubbiamente molto di più se compri un altro gioco switch ( 50% di sconto quindi 30 euro di valutazione media ) o se lo utilizzi per preordinare una novità switch - ps4 - xone col pass normale ( prendi ad esempio un titolo da 74,98 e lo paghi 19,98 con un utilizzo pass quindi qui il gioco può valere anche 50 euro teorici ).

Se lo porti per un pad, non credo ci sia una promo specifica quindi ti viene valutato normalmente, e temo che in questo modo il valore si aggiri sui 20 euro ( magari mi informo stasera ) più eventuali supervalutazioni basate sulla card che uno ha, vedi te se può convenirti.

grazie. vuol dire che prendero il ring fit a mia moglie :D

il menne
02-11-2020, 14:46
grazie. vuol dire che prendero il ring fit a mia moglie :D

Se la promo è rimasta in vigore ti scontano 30 euro su un nuovo switch, quindi mediamente il 50% il ringfit costa 80 euro, però il massimo sconto è sempre 30 euro, quindi lo dovresti pagare 50 euro e non 80.

Ma da pochi giorni c'è il volantone nuovo, magari mi informo se la promo dello sconto di 30 euro è sempre valida, mi pare di sì ma hai visto mai... :)

alfri
02-11-2020, 16:37
mi spiegate come poter sincronizzare tutti i salvataggi tra giochi xbox e pc
non capisco come mai certi giochi si sincronizzano

preso l oled lg 48cx mi manca solo la series X

CARVASIN
02-11-2020, 17:38
https://news.xbox.com/en-us/2020/11/02/apple-tv-and-favorite-streaming-apps-available-at-launch/

Si potrà usare sky go su xsx/s?

gospel
02-11-2020, 19:06
https://news.xbox.com/en-us/2020/11/02/apple-tv-and-favorite-streaming-apps-available-at-launch/

Si potrà usare sky go su xsx/s?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkAl momento non in italia

Frixi
02-11-2020, 19:17
Ciao a tutti, è possibile capire se la mia xbox one x che presi usata l'anno scorso è stata manomessa/aperta? Vorrei approfittare dell'offerta gamestop di ritiro dell'usato per prendere la series x, naturalmente richiedono che non sia mai stata aperta. Grazie

CARVASIN
02-11-2020, 19:47
Al momento non in italia

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkEcco, me pareva strano... 😔

gospel
02-11-2020, 19:54
Ciao a tutti, è possibile capire se la mia xbox one x che presi usata l'anno scorso è stata manomessa/aperta? Vorrei approfittare dell'offerta gamestop di ritiro dell'usato per prendere la series x, naturalmente richiedono che non sia mai stata aperta. GrazieGuarda se il sigillo ms dietro la console è intatto.

jeremj
03-11-2020, 10:48
Ragazzi mi serve il vostro aiuto.
Mio figlio non può usare la Xbox One S, perchè è bloccata sino al 2023!!!:eek: :eek:
Vorrei capire per quale motivo, visto che sino a 2 settimane fa giocava tranquillamente.
C'è scritto, chiedi aiuto ai tuoi genitori!
Ma non è inserito in nessun gruppo famiglia!!:mad: :mad:
Avete idea?
Grazie

gospel
03-11-2020, 10:56
Mio figlio non può usare la Xbox One S, perchè è bloccata sino al 2023!!!:eek: :eek:
Vorrei capire per quale motivo, visto che sino a 2 settimane fa giocava tranquillamente.
Avete idea?
Grazie

detto cosi non ha molto senso..sei sicuro che non sia stata bannata la console?

se riesci posta l'immagine dell'errore in modo che possiamo capire qualcosa di piu..

jeremj
03-11-2020, 11:01
detto cosi non ha molto senso..sei sicuro che non sia stata bannata la console?

se riesci posta l'immagine dell'errore in modo che possiamo capire qualcosa di piu..

no perchè sennò mi arrivava la notifica.

gospel
03-11-2020, 11:02
no perchè sennò mi arrivava la notifica.

posta l'immagine :)

jeremj
03-11-2020, 11:46
posta l'immagine :)

Questa è ridando entra in un gioco.
Faceva parte molto tempo fa del gruppo famiglia, ma ora non c'è più.
Questo succede quando avvia COD Warzone!!

https://i.postimg.cc/DzNNJTnY/20201103-124349.jpg

danmar
03-11-2020, 12:02
Vedremo!

Alla quarta chat finalmente ho risolto! Purtroppo ho perso la promo un mese di game pass a 1 euro ma sono riuscito a convertire i due anni.
Bene ora siamo pronti per questa next gen! :D :D

danmar
03-11-2020, 12:13
Avete idea?
Grazie

Potresti provare ad attivare il supporto di Microsoft hanno una linea telefonica e chat attive fino alle 17:30/18.
Ti suggerisco di sentirli: la chat è in italiano anche se gli operatori sono di nazionalità diversa non ci sono problemi nel dialogo.

Questo è il link (https://support.xbox.com/it-IT/contact-us)

nevets89
03-11-2020, 12:38
Questa è ridando entra in un gioco.
Faceva parte molto tempo fa del gruppo famiglia, ma ora non c'è più.
Questo succede quando avvia COD Warzone!!

non sarà una cosa legata all'età? tipo che nel 2023 avrà tot anni e quindi potrà visualizzare questo contenuto?

jeremj
03-11-2020, 12:45
Potresti provare ad attivare il supporto di Microsoft hanno una linea telefonica e chat attive fino alle 17:30/18.
Ti suggerisco di sentirli: la chat è in italiano anche se gli operatori sono di nazionalità diversa non ci sono problemi nel dialogo.

Questo è il link (https://support.xbox.com/it-IT/contact-us)

Sono al telefono con Microsoft.
Sicuramente quando è stato tolto dal gruppo famiglia Microsoft, è rimasto appeso sulla Xbox, mentre sempre col suo account può accedere dal Pc a Warzone.

non sarà una cosa legata all'età? tipo che nel 2023 avrà tot anni e quindi potrà visualizzare questo contenuto?

Ci giocava prima, per quello lo trovo strano.

CARVASIN
03-11-2020, 13:42
Per chi ha ordinato dal sito microsoft:

A qualcuno han tolto i soldi dalla carta? A me ancora nulla (email di venerdì da paypal, diceva 1/2 gg lavorativi).

jeremj
03-11-2020, 13:50
Resettato la Xbox One S, ora appare questa schermata!
Perché?!

https://i.postimg.cc/y6fPfMf8/20201103-144658.jpg

EDIT: siccome su PC gioca senza problemi, al centro di controllo Xbox mi hanno detto di disinstallare il gioco e resinstallare!!!
Disinstallato e ora sono in fase di reinstallazione.

vittorio130881
03-11-2020, 15:57
Ragazzi ma secondo voi le spedizioni partiranno il giorno 10? O uno due giorni prima per arrivare il 10 a casa?

gospel
03-11-2020, 16:02
Ragazzi ma secondo voi le spedizioni partiranno il giorno 10? O uno due giorni prima per arrivare il 10 a casa?

tra il 4 e il 6

vittorio130881
03-11-2020, 16:13
tra il 4 e il 6Grassie

LurenZ87
03-11-2020, 19:12
Mi hanno chiamato dal GameStop per concordare il ritiro della Series X. Alle 15:00 vado, non vedo l'ora :sofico:

il menne
03-11-2020, 19:50
Già.

Se col nuovo dpcm uno non è in quelle regioni più sfortunate dove sostanzialmente chiudono tutte le attività non essenziali, va visto se poi gs possa coi codici ateco di telefonia e vendita hardware pc possa restare aperto come mi avevano detto volessero fare, ma va visto nei dattagli del nuovo decreto quali codici ateco possano restare aperti nelle zone a massimo rischio.... :(

LurenZ87
03-11-2020, 20:27
Già.

Se col nuovo dpcm uno non è in quelle regioni più sfortunate dove sostanzialmente chiudono tutte le attività non essenziali, va visto se poi gs possa coi codici ateco di telefonia e vendita hardware pc possa restare aperto come mi avevano detto volessero fare, ma va visto nei dattagli del nuovo decreto quali codici ateco possano restare aperti nelle zone a massimo rischio.... :(Per fortuna sono in una di quelle regioni ancora in zona "verde", ma le cose si stanno mettendo male soprattutto in qualche cittadina nei dintorni... Speriamo bene (parlo della situazione in generale, alla fine la console come il pc sono un mezzo per staccare la mente da tutto questo macello).

[?]
03-11-2020, 20:30
Per fortuna sono in una di quelle regioni ancora in zona "verde", ma le cose si stanno mettendo male soprattutto in qualche cittadina nei dintorni... Speriamo bene (parlo della situazione in generale, alla fine la console come il pc sono un mezzo per staccare la mente da tutto questo macello).

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkDove vedi le fasce delle regioni?

CARVASIN
03-11-2020, 20:55
;47074764']Dove vedi le fasce delle regioni?Ancora non sono state ufficializzate. Il njovo dpcm deve ancora essere ratificato

[?]
03-11-2020, 21:21
Ancora non sono state ufficializzate. Il njovo dpcm deve ancora essere ratificato

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkLo so per quello chiedevo

LurenZ87
03-11-2020, 21:52
;47074764']Dove vedi le fasce delle regioni?Le avevano fatte vedere in tv... Ne so quanto voi

gospel
04-11-2020, 06:35
chi come me è in lombardia si metta l'anima in pace che non ritirerà le console da gamestop et company..o le spediscono a casa oppure si aspetta la fine del lockdown che dovrebbe essere di 2 settimane.

comunque mi dicono che amazon ha ratificato la data di consegna al 10 novembre :)

jeremj
04-11-2020, 06:39

Nonostante abbia disinstallato il gioco e reinstallato, permane sempre la stessa scritta e sinceramente non capisco da cosa dipenda!
Chiamerò nuovamente Microsoft per chiedere spiegazioni, visto che è l'unico gioco che non può giocare, mentre sempre con lo stesso account gioca su Pc!!:mad:
Se clicco Chiedi ora o Invia messaggio mi esce un errore e chiede di riprovare.

NighTGhosT
04-11-2020, 06:48
Amazon mi ha mandato mail....Series X in consegna il 10 Novembre :D

Quindi mi arriva assieme ad AC Valhalla :D

gospel
04-11-2020, 07:10
Nonostante abbia disinstallato il gioco e reinstallato, permane sempre la stessa scritta e sinceramente non capisco da cosa dipenda!
Chiamerò nuovamente Microsoft per chiedere spiegazioni, visto che è l'unico gioco che non può giocare, mentre sempre con lo stesso account gioca su Pc!!:mad:
Se clicco Chiedi ora o Invia messaggio mi esce un errore e chiede di riprovare.

dimmi il codice di errore che ti esce..comunque quell'errore è dovuto al filtro famiglia, qualcosa blocca l'account

jeremj
04-11-2020, 07:16
dimmi il codice di errore che ti esce..comunque quell'errore è dovuto al filtro famiglia, qualcosa blocca l'account

0x80a40403

gospel
04-11-2020, 07:25
0x80a40403

hai già provato a rimuovere l'account del figlio e a rimetterlo nell'account famiglia?

jeremj
04-11-2020, 07:32
hai già provato a rimuovere l'account del figlio e a rimetterlo nell'account famiglia?

rimuoverlo si, ma account famiglia non esiste più da molto!!
Ho provato a inserire il mio nick come genitore, ma mida un errore dicendo che non è stato possibile inserirmi, di riprovare!!
Insomma non ci capisco più nulla, colpa di Microsoft, Xbox, Activision, boh....