View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
Fatal Frame
10-09-2019, 13:04
Sinceramente frega meno di zero anche a me eh....pensavo solo a quel poveraccio che s'e' sbagliato....e che ora stara' mendicando per strada (se fosse italiano direi che sta facendo richiesta per il reddito di cittadinanza..) :asd:
Boh chi lo sa ... può anche darsi che se l'è cavata con un semplice richiamo :O
torgianf
10-09-2019, 13:08
Ma veramente pensate che ci sia l' omino che Prezza gli articoli in Amazon ?
Da buon napoletano ne vado pure fiero :asd:
Queste cose vanno oltre le proprie origini. Lo avrebbe fatto chiunque si fosse trovato in quella situazione.
Tra chi lo ha fatto probabilmente molti hanno capito di essere di fronte ad un errore e se ne sono approfittati, ma è anche problabile che altri hanno comprato in totale buona fede.
Per il resto, per quanto possa valere la mia opinione, sono concettualmente d'accordo con chi paragona questo (parlando di chi ha capito fosse un palese errore) ad una speculazione; senza poi contare chi li ha rivenduti...
Detto ciò, li avrei acquistati anche io.
Aviatore_Gilles
10-09-2019, 13:18
per rispondere alla tua domanda dovremmo sapere appunto i termini dell'accordo tra microsoft e sw house terze parti..... secondo me per certi titoli importanti e poco venduti microsoft corrisponde qualcosa, per esempio pes 2019 è finito dopo poco nel pass, stesso discorso per metro exoddus (entrambi poche vendite dirette).
Anche Devil May Cry 5, mi pare sia uscito a Marzo e a fine Luglio era già sul game pass. Il problema è che, una volta che ci finisce, difficilmente poi un utente va ad acquistare la copia. Mi chiedevo appunto quanto ci si guadagna a mettere un tripla A così presto.
;46383247']Il servizio è sicuramente ottimo, tieni presente però due cose:
1. I giochi proprietari sono un discorso a parte, quindi gli conviene metterli nel pass.
2. Di solito gli altri giochi che inseriscono o hanno diversi mesi alle spalle oppure sono giochi che non hanno sfondato, te ne accorgi perchè per esempio li trovi su Amazon a molto meno rispetto al prezzo ufficiale, anche dopo 2 o 3 mesi dall'uscita.
Sui giochi proprietari posso essere d'accordo, sono pagati da MS stessa, quindi gli conviene tirare su abbonamenti. Ma mi chiedevo appunto quanto ci possa guadagnare Capcom, ad esempio, a mettere Devil May Cry 5 così presto.
Il meccanismo non mi è chiaro, Microsoft da qualcosa ad ogni abbonamento venduto, oppure dice a Capcom "ti do 40 milioni per Devil May Cry 5" e poi cerca di ripagarseli con gli abbonamenti.
devil_mcry
10-09-2019, 13:31
Beh Capcom ha anche messo Monster Hunter World li sopra, che di sicuro è più di spessore di DMC5... probabilmente hanno superato le aspettative di vendita
Yngwie74
10-09-2019, 13:39
Il meccanismo non mi è chiaro, Microsoft da qualcosa ad ogni abbonamento venduto, oppure dice a Capcom "ti do 40 milioni per Devil May Cry 5" e poi cerca di ripagarseli con gli abbonamenti.
Secondo me potrebbe funzionare a royalties tipo Spotify o simili. MS paga il publisher in base ai download. I titoli di terze parti entrano con un certo ritardo rispetto al dayone, ritardo che sara' concordato da MS con il publisher quando anche questo ultimo ritiene di ottenere un maggior profitto utilizzando anche il canale del gamepassrispetto alla semplice vendita (digital e retail).
Aviatore_Gilles
10-09-2019, 14:07
Secondo me potrebbe funzionare a royalties tipo Spotify o simili. MS paga il publisher in base ai download. I titoli di terze parti entrano con un certo ritardo rispetto al dayone, ritardo che sara' concordato da MS con il publisher quando anche questo ultimo ritiene di ottenere un maggior profitto utilizzando anche il canale del gamepassrispetto alla semplice vendita (digital e retail).
In effetti potrebbe essere così, MS ha tutte le statistiche, quindi sa precisamente download, accessi e ore passate su un determinato gioco.
Alla fine un gioco entra quando un publisher ha monetizzato abbastanza o non ha ottenuto il successo sperato, quindi cerca di spremere il possibile.
Ad esempio Square Enix si lamentava delle vendite di Tomb Raider e Just Cause 4 e casualmente sono entrati entrambi.
alla fine qualsiasi sia il motivo è indubbio che microsoft sul piano dei servizi offerti e delle interazioni anche con il mondo pc sta andando veramente forte ed è sempre più apprezzato :cool:
Su questo non ci piove, da quando l'ho fatto non l'ho più mollato :D. La mia era semplice curiosità per capire se il servizio poteva essere sostenibile sul lungo periodo.
NighTGhosT
10-09-2019, 16:04
Secondo me potrebbe funzionare a royalties tipo Spotify o simili. MS paga il publisher in base ai download. I titoli di terze parti entrano con un certo ritardo rispetto al dayone, ritardo che sara' concordato da MS con il publisher quando anche questo ultimo ritiene di ottenere un maggior profitto utilizzando anche il canale del gamepassrispetto alla semplice vendita (digital e retail).Si...anche io credo che sia più o meno ala Spotify o anche SIAE a royalties...😉
Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
abellodenonna
10-09-2019, 18:04
Grazie Cry e Tor per il sunto.Bella sculata 450 cucuzze :-0.Per chi lo chiedeva,ci sono dei gruppi Facebook appositi che segnalano errori si sorCa.Non ricordo i nomi.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
torgianf
11-09-2019, 11:26
Arrivato il joypad di gears, è bellissimo
L'avrai pagato un botto :asd:
NighTGhosT
11-09-2019, 12:40
;46384880']L'avrai pagato un botto :asd:
:asd:....gift by Amazon....:asd:
Io invece mi sono accorto solo stamattina che e' uscito Cataclysm su Anthem....una volta che BioWare fa un aggiornamento....lo fa stealth....:asd:
Stasera loggo per darci n'occhiata vha....sono fra i pochi ad averlo ancora installato sulla X....:D
torgianf
11-09-2019, 13:10
;46384880']L'avrai pagato un botto :asd:
Più o meno 7,5€ muahahahah
Fatal Frame
11-09-2019, 13:30
Più o meno 7,5€ muahahahah
Potevi prendere direttamente la console a tema :)
NighTGhosT
11-09-2019, 13:50
Potevi prendere direttamente la console a tema :)
Nah....meglio conservare i crediti per il prossimo anno e prendere la Scarlett...:asd:
CARVASIN
11-09-2019, 14:07
Ciao a tutti.
Sono titolare di un abbonamento a game pass "standard" fino a novembre 2020. Se comprassi ora un abbonamento ultimate da 1 anno come verrebbe aggiornato il mio profilo? Avrei 1 anno di ultimate da oggi fino a settembre 2020 e poi proseguirei col vecchio abbonamento fino a novembre 2020?
Grazie.
Ciao!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
devil_mcry
11-09-2019, 14:09
Ciao a tutti.
Sono titolare di un abbonamento a game pass "standard" fino a novembre 2020. Se comprassi ora un abbonamento ultimate da 1 anno come verrebbe aggiornato il mio profilo? Avrei 1 anno di ultimate da oggi fino a settembre 2020 e poi proseguirei col vecchio abbonamento fino a novembre 2020?
Grazie.
Ciao!
Se lo fanno ancora, ti trasforma il tuo abbonamento in ultimate e ci aggiunge un anno (quindi fino al 2021).
Ma io l'ho fatto appena uscito ora non so se è cambiato qualcosa
dickfrey
11-09-2019, 14:18
Pure a me :D
Adesso posso aprire il ticket di assistenza per mandare a riparare quello che era in bundle con la X a tema BFV.
Quale procedura devo fare ?
Ed è vero che dovrei pagare le S.S. ?
Aviatore_Gilles
11-09-2019, 14:34
Ho provato a vedere se, acquistando un abbonamento di 1 anno o 2 anni, c'era un piccolo risparmio, che non pagare 12.99 ogni mese.
Con mia somma sorpresa ho scoperto che se prendi il pacchetto di 1 anno o 2 anni paghi di più :stordita:
1 anno viene 157.99, ma 12.99 per 12 fa 155.88 :asd: per carità, è un'inezia, però :D
Fatal Frame
11-09-2019, 14:36
Ho provato a vedere se, acquistando un abbonamento di 1 anno o 2 anni, c'era un piccolo risparmio, che non pagare 12.99 ogni mese.
Con mia somma sorpresa ho scoperto che se prendi il pacchetto di 1 anno o 2 anni paghi di più :stordita:
1 anno viene 157.99, ma 12.99 per 12 fa 155.88 :asd: per carità, è un'inezia, però :D
Conviene prendere quello di 10 anni a questo punto ... :asd:
Aviatore_Gilles
11-09-2019, 14:37
Se lo fanno ancora, ti trasforma il tuo abbonamento in ultimate e ci aggiunge un anno (quindi fino al 2021).
Ma io l'ho fatto appena uscito ora non so se è cambiato qualcosa
Credo sia ancora così. Il mio abbonamento standard scadeva a novembre 2019. Ho aderito alla promo di 2€ per 2 mesi, ed ora l'abbonamento è stato convertito subito ad ultimate, con scadenza a gennaio 2020.
Aviatore_Gilles
11-09-2019, 14:38
Seguendo la logica, se prendo quello da 10 anni rischio di pagare 15/20 euro di più :asd:
Fatal Frame
11-09-2019, 14:47
Seguendo la logica, se prendo quello da 10 anni rischio di pagare 15/20 euro di più :asd:
Appunto ... ero ironico ovviamente :oink: :ciapet:
Aviatore_Gilles
11-09-2019, 14:53
Appunto ... ero ironico ovviamente :oink: :ciapet:
Spero sia un'errore del sistema :D
Con il gold c'era un bel risparmio a farselo annuale anziché mensile :D
come i bot
C..msòsòsòsòs
Fatal Frame
11-09-2019, 15:48
come i bot
C..msòsòsòsòs
Da quando scrivi in italiano corretto ti capisco meno di prima :fagiano: :oink:
Intendi la borsa ?! :asd:
devil_mcry
11-09-2019, 17:08
Da quando scrivi in italiano corretto ti capisco meno di prima :fagiano: :oink:
Intendi la borsa ?! :asd:
I BOT, sono i buoni ordinari del tesoro. Si chiamano proprio così in italiano :D
CARVASIN
11-09-2019, 17:42
Ma io l'ho fatto appena uscito ora non so se è cambiato qualcosaEsattamente così... Ho acquistato 2 mesi e me lo ritrovo fino al 2021.
Grazie
Ciao!
Pombo2000
12-09-2019, 08:40
Salve a tutti,
Ho un problema con la mia Xbox One, la prima versione nera per intenderci.
Dopo che mio fratello ci ha giocato e averla spenta, la riaccendo e compare il green screen of dead ( classica schermata verde che dura per ore invece che pochi minuti) :cry:
Dopo aver letto un po’ di guide su internet provo a fare l’ aggiornamento software offline da usb, sembra funzionare infatti compare un menu con 4 scelte.
Ma quella dell’aggiornamento software offline non è selezionabile, mi rimane solo portarla alle condizioni di fabbrica.
Era sera tardi e decido di non farlo e riprendere tutto il giorno successivo.
Il giorno dopo accendo la televisione e l’xbox ma non mi da nessuna uscita video dall’ Hdmi provo diversi cavi hdmi, diverse televisioni, ma nulla nessuna uscita video.
Ho pensato ad un problema hardware allora, smonto l’xbox ( garanzia già decaduta visto che la console è del 2015) e gli do una bella pulita dalla polvere. Controllo la porta hdmi della console ed è in condizioni ottime non sembra ne dissaldata ne piegata.
Rimonto il tutto provo a riaccendere ma ancora nulla, adesso la console è smontata e in camera mia, non ce la faccio a vederla lì in quelle condizioni :cry:
Mi rivolgo a voi, sicuramente c’è qualcuno che ne sa più di me
Grazie
Fatal Frame
12-09-2019, 08:42
I BOT, sono i buoni ordinari del tesoro. Si chiamano proprio così in italiano :D
Lo so ... dovevo solo capire se intendeva quelli o un'altra cosa, tipo i bot di un videogioco :asd:
Con Cy si capisce ancora meno adesso con l'italiano corretto che usa :asd:
vittorio130881
12-09-2019, 08:46
Salve a tutti,
Dopo che mio fratello ci ha giocato e averla spenta, la riaccendo e compare il green screen of dead ( classica schermata verde che dura per ore invece che pochi minuti) :cry:
Dopo aver letto un po di guide su internet provo a fare l aggiornamento software offline da usb, sembra funzionare infatti compare un menu con 4 scelte.
Ma quella dellaggiornamento software offline non è selezionabile, mi rimane solo portarla alle condizioni di fabbrica.
Il giorno dopo accendo la televisione e lxbox ma non mi da nessuna uscita video dall Hdmi provo diversi cavi hdmi, diverse televisioni, ma nulla nessuna uscita video.
Ho pensato ad un problema hardware allora, smonto lxbox ( garanzia già decaduta visto che la console è del 2015) e gli do una bella pulita dalla polvere. Controllo la porta hdmi della console ed è in condizioni ottime non sembra ne dissaldata ne piegata.
Rimonto il tutto provo a riaccendere ma ancora nulla, adesso la console è smontata e in camera mia, non ce la faccio a vederla lì in quelle condizioni :cry:
Mi rivolgo a voi, sicuramente cè qualcuno che ne sa più di me
Graziein un forum di videogiochi difficile trovi il tecnico elettronico a disposizione....
consiglio mio xbox one s a due lire su amazon. la trovi anche a 150 euro certe volte
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
12-09-2019, 08:49
Non sapevo del green screen of dead :confused:
Paganetor
12-09-2019, 09:05
in un forum di videogiochi difficile trovi il tecnico elettronico a disposizione....
consiglio mio xbox one s a due lire su amazon. la trovi anche a 150 euro certe volte
io l'ho trovata in offerta nuova (con due giochi) a quel prezzo :mc:
A questo punto vai di X e ciao :O
il menne
12-09-2019, 09:27
Salve a tutti,
Dopo aver letto un po’ di guide su internet provo a fare l’ aggiornamento software offline da usb, sembra funzionare infatti compare un menu con 4 scelte.
Ma quella dell’aggiornamento software offline non è selezionabile, mi rimane solo portarla alle condizioni di fabbrica.
Il giorno dopo accendo la televisione e l’xbox ma non mi da nessuna uscita video dall’ Hdmi provo diversi cavi hdmi, diverse televisioni, ma nulla nessuna uscita video.
Ho pensato ad un problema hardware allora, smonto l’xbox ( garanzia già decaduta visto che la console è del 2015) e gli do una bella pulita dalla polvere. Controllo la porta hdmi della console ed è in condizioni ottime non sembra ne dissaldata ne piegata.
Grazie
Hai provato il reset hdmi? ossia,
da spenta tieni premuti insieme il tasto accensione e il tasto eject dopo un poco dovrebbe emettere un beep e accendersi in risoluzione vga ( 640*480 ) per modificarla poi si dovrebbe andare nel menu.
Oppure il cold boot/hard reset? ossia spegnere tenendo premuto per 10 secondi il tasto accensione e poi riaccendere
Vedi un poco cosa fa in questo modo se non hai già provato. :)
Fatal Frame
12-09-2019, 09:30
Cold boot missà che non serve ...
Pombo2000
12-09-2019, 10:59
Hai provato il reset hdmi? ossia,
da spenta tieni premuti insieme il tasto accensione e il tasto eject dopo un poco dovrebbe emettere un beep e accendersi in risoluzione vga ( 640*480 ) per modificarla poi si dovrebbe andare nel menu.
Oppure il cold boot/hard reset? ossia spegnere tenendo premuto per 10 secondi il tasto accensione e poi riaccendere
Vedi un poco cosa fa in questo modo se non hai già provato. :)
Si sì già provato e non ha dato risultati.
Ho già preso la One s a 170 da 1 tb solo che volevo recuperare quella nera per averne una anche in camera e poi a livello estetico mi piace troppo
il menne
12-09-2019, 11:27
Ho già preso la One s a 170 da 1 tb solo che volevo recuperare quella nera per averne una anche in camera e poi a livello estetico mi piace troppo
Hai seguito correttamente la procedura di reset video? ( di sicuro si ma hai visto mai ) :
"1.Se nella console Xbox One è presente un disco, espellilo.
2.Sulla console, tieni premuto il pulsante Xbox per 10 secondi per spegnerla.
3.Tieni premuto il pulsante Xbox e il pulsante Espulsione finché non senti il segnale acustico di accensione della console. Un segnale acustico viene emesso immediatamente e un secondo segnale viene emesso dopo 10 secondi. La spia di accensione lampeggia prima del secondo segnale acustico. CONTINUA A TENERE PREMUTI I PULSANTI fino al secondo segnale acustico"
Se non va e né l'hard reset, temo un danno hardware. :(
Fatal Frame
12-09-2019, 12:28
Ho già preso la One s a 170 da 1 tb solo che volevo recuperare quella nera per averne una anche in camera e poi a livello estetico mi piace troppoLa S è solo bianca e la X solo nera, salvo eventuali Limited
NighTGhosT
12-09-2019, 12:52
La S è solo bianca e la X solo nera, salvo eventuali Limited
Tipo quella con quell'aborto di Failout 76....:asd:....se non erro era bianca (la X). :)
il menne
12-09-2019, 13:42
Tipo quella con quell'aborto di Failout 76....:asd:....se non erro era bianca (la X). :)
Si.
Anche la mia non è bianca ma “gold rush” perché era il bundle speciale con battlefield. Sinceramente come colore non è male, per i miei gusti. :)
Fatal Frame
12-09-2019, 14:04
Si credo ... però, se ho capito bene, lui voleva una S nera :)
NighTGhosT
12-09-2019, 14:07
Si credo ... però, se ho capito bene, lui voleva una S nera :)
No...ha detto che ha gia' la S.....ma voleva riesumare la One fat nera perché gli piace esteticamente e per averne due in due stanze della casa....almeno io ho capito cosi'. :)
Fatal Frame
12-09-2019, 14:09
No...ha detto che ha gia' la S.....ma voleva riesumare la One fat nera perché gli piace esteticamente e per averne due in due stanze della casa....almeno io ho capito cosi'. :)
Oramai sembra morta quella Fat
NighTGhosT
12-09-2019, 14:13
Oramai sembra morta quella Fat
Da come l'ha descritta sembrerebbe di si....l'unico altro tentativo e provare a vedere se da ancora segnale video accendendola coi tasti power+eject.....se lo fa, provare a riportarla a dati di fabbrica.....o provare a cambiare flash drive su cui si e' messo i files x l'aggiornamento offline, magari l'opzione non e' selezionabile perché non gli riconosce/non gli piace l'unita' flash che ha attaccato alla usb della console. :)
Se fatto questo ancora non da segni di vita....direi che e' definitivamente defunta.
La S è solo bianca e la X solo nera, salvo eventuali Limited
Io ho una Fat bianca
Clsslmslmsòlms
Fatal Frame
12-09-2019, 15:32
Io ho una Fat bianca
Clsslmslmsòlms
Perché ovviamente tu sei la mosca bianca del forum ... :O
Pombo2000
12-09-2019, 17:31
Hai seguito correttamente la procedura di reset video? ( di sicuro si ma hai visto mai ) :
"1.Se nella console Xbox One è presente un disco, espellilo.
2.Sulla console, tieni premuto il pulsante Xbox per 10 secondi per spegnerla.
3.Tieni premuto il pulsante Xbox e il pulsante Espulsione finché non senti il segnale acustico di accensione della console. Un segnale acustico viene emesso immediatamente e un secondo segnale viene emesso dopo 10 secondi. La spia di accensione lampeggia prima del secondo segnale acustico. CONTINUA A TENERE PREMUTI I PULSANTI fino al secondo segnale acustico"
Se non va e né l'hard reset, temo un danno hardware. :(
Domani rimonto tutto e ci riprovo
Pombo2000
12-09-2019, 17:33
Esatto ahahah, la xbox one s l’ho già presa con fortnite come bundle, odio quel gioco ma era quella che costava meno :D.
Però non mi capacito come sia morta così di punto in bianco la vecchia fat
Fatal Frame
12-09-2019, 18:52
Della vecchia Fat a me era morto pian piano il lettore ... così dal nulla
alfredo.r
12-09-2019, 22:32
Finito devil may cry 5, bello!
Mi è piaciuto, decisamente più del 4, e in generale lo reputo uno dei migliori giochi usciti recentemente.
Graficamente mi è parso buono, i personaggi nelle scene d’intermezzo sono spettacolari (sopratutto Vergil) e il doppiaggio seppur solo in inglese mi sembra accettabile.
A livello di gameplay lo reputo quasi ai livelli di Bayonetta, molte combo, tanta varietà di approcci e di personaggi, stile e tamarragine da vendere!
La storia è carina e si lascia seguire, nulla di eccezionale ma nemmeno scontatissima.
Insomma se non lo avete già giocato correre a scaricarlo perché merita davvero, inoltre è nel gamepass quindi il prezzo per giocarlo è ridicolo :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aviatore_Gilles
13-09-2019, 09:48
Mi sta balenando l'idea di cambiare la S con la X, il salto di prestazioni è davvero così evidente tra le due console?
petru916
13-09-2019, 09:51
Mi sta balenando l'idea di cambiare la S con la X, il salto di prestazioni è davvero così evidente tra le due console?
Sì, molto più di quanto si creda se si usa un TV 4K HDR.
Aviatore_Gilles
13-09-2019, 10:00
Sì, molto più di quanto si creda se si usa un TV 4K HDR.
Grazie. Rimanendo invece in ambito 1080p? La Tv è una delle cose che cambierò più avanti.
vittorio130881
13-09-2019, 10:01
Grazie. Rimanendo invece in ambito 1080p? La Tv è una delle cose che cambierò più avanti.anche. tantissimo visto che di giochi a 1080p su one s ce ne sono pochi
petru916
13-09-2019, 10:01
Grazie. Rimanendo invece in ambito 1080p? La Tv è una delle cose che cambierò più avanti.
Qualità d'immagine in ogni caso migliore (downsampling), migliore fluidità, caricamenti più veloci, più effetti a schermo.
Aviatore_Gilles
13-09-2019, 10:02
Grazie per le risposte ;)
NighTGhosT
13-09-2019, 10:03
Grazie per le risposte ;)
Con l'offerta che fa ora il GS, io non ci penserei due volte...dentro la S + 2 giochi e vai di X. :)
Aviatore_Gilles
13-09-2019, 10:07
Sto pensando di prenderla usata (ancora in garanzia) e vendere la mia a parte, perché purtroppo non ho due giochi da dare dentro, li ho praticamente tutti i digitale.
Dovrei comprarne due da dare dentro :asd:
Edit: ma quasi quasi ne compro due e li do dentro in insieme alla S, ci risparmierei comunque :D
NighTGhosT
13-09-2019, 10:11
Sto pensando di prenderla usata (ancora in garanzia) e vendere la mia a parte, perché purtroppo non ho due giochi da dare dentro, li ho praticamente tutti i digitale.
Dovrei comprarne due da dare dentro :asd:
In tantissimi lo fanno eh...visto che la lista dei giochi accettati cambia giornalmente da GS....vanno la con la console, cavetteria e pad.....e poi chiedono quali sono i giochi usati che accettano, di quelli che ne hanno copie da vendere.....li prendono....e li ridanno istantaneamente dentro con la console, per prendere l'altra in promozione....dato che pagandola solo 99, ci guadagni comunque. :D
Aviatore_Gilles
13-09-2019, 10:12
In tantissimi lo fanno eh...visto che la lista dei giochi accettati cambia giornalmente da GS....vanno la con la console, cavetteria e pad.....e poi chiedono quali sono i giochi usati che accettano, di quelli che ne hanno copie da vendere.....li prendono....e li ridanno istantaneamente dentro con la console, per prendere l'altra in promozione....dato che pagandola solo 99, ci guadagni comunque. :D
Infatti, non ci avevo pensato subito. Più tardi faccio un salto per sentire quali giochi ritirano
il menne
13-09-2019, 10:16
Ti conviene sempre conviene prenderti due giochi validi usati ( con 50/60 euro li trovi di sicuro, anche al gamestop ) e riportando la one s + i due giochi ti prendi la x nuova e ti costa 99 euro + i 50/60 spesi per i due giochi validi, quindi a 150/160 euro, con 2 anni di garanzia e eventuali giochi in bundle e meno sbatti per la vendita.
Parecchi appunto prendono i po al gs stesso per evitare anche lo sbatti di cercarli altrove e magari risparmiare pochi euro.
il menne
13-09-2019, 10:25
Infatti, non ci avevo pensato subito. Più tardi faccio un salto per sentire quali giochi ritirano
C' è una lista amatoriale ma che ho sperimentato essere abbastanza affidabile, su offertevg :
https://offertevg.it/gspo.php
Guardi tra gli usati cosa hanno, prendi due titoli tra i meno cari che sono validi e se per caso hai la tessera lvl3 hai anche il 10% di sconto.
( vanno bene sia titoli validi per ps4 che one che switch )
Ad es. no man's sky ps4 o ark survival evolved per switch sono validi e costano 27,98 cadauno usati ( se hai la tessera lv3 25,18 ).
Vedi poi te. :)
Aviatore_Gilles
13-09-2019, 10:36
Grazie menne, gentilissimo. Meglio se mi sbrigo, la promo scade fra qualche giorno se non sbaglio.
Il giochetto durerà poco però, è pieno di copie di quei due giochi nei vari gamestop :asd:
il menne
13-09-2019, 10:46
Grazie menne, gentilissimo. Meglio se mi sbrigo, la promo scade fra qualche giorno se non sbaglio.
Scade il 18, la promo a 99 euro è sul bundle x con the division 2, però è una promo numericamente limitata a tot pezzi salvo esaurimento scorte, quindi informati prima se quella versione sia sempre disponibile nello shop dove intendi prenderla. :)
dickfrey
13-09-2019, 10:53
Io ho ancora una TV 1080p (e mi sa che la avrò ancora per molto).
Ho cambiato la S con la X e non me ne pento.
RDR2 è diventato un altro gioco, più ricco di dettagli, senza più nebbie "tecniche" per mantenere il frame rate.
Ti consiglio il cambio mille volte.
Fatal Frame
13-09-2019, 10:54
Non sapevo si potesse fare questa cosa dei giochi
il menne
13-09-2019, 11:47
Non sapevo si potesse fare questa cosa dei giochi
Nessuno specifica da dove debbano provenire i giochi usati, puoi quindi benissimo pigliarli direttamente lì, di fatto sono gli stessi commessi in genere a incentivare questa cosa, e vista la tipologia delle promo presenti penso che siano promo proprio fatte apposta per far si che venga fatto proprio in questo modo, per aumentare le vendite dei giochi usati, vendite dove si hanno maggiori margini.
dickfrey
13-09-2019, 11:50
Alcuni punti vendita non vogliono, altri non fanno storie.
Altri ancora te li fanno comprare, poi aspetti 30 minuti prima di ridarglieli.
In questo modo dicono che l' automatismo non segnala l' operatore ai suoi superiori.
Ogni GS è paese...
il menne
13-09-2019, 12:01
Mai successo ( almeno in zona ) di aver trovato chi non volesse, o abbia fatto aspettare un tot, anzi quasi tutti i commessi propongono loro di fare così, se uno non ha i titoli validi, in questo caso non vedo perché - neppure in teoria - uno non possa comprare i titoli necessari alla promo direttamente in negozio, se i titoli che mi servono sono in vendita in negozio, li compro e diventano miei, li ho pagati, e se voglio ridarli subito per usufruire di una promo esistente perché mai non potrei farlo?
Fatal Frame
13-09-2019, 12:03
Lo chiedi a noi perché non si possa fare in alcuni gs ?! :asd:
Alcuni punti vendita non vogliono, altri non fanno storie.
Altri ancora te li fanno comprare, poi aspetti 30 minuti prima di ridarglieli.
In questo modo dicono che l' automatismo non segnala l' operatore ai suoi superiori.
Ogni GS è paese...
No vabbhe :asd:
Se dovessi mai entrare in quel lugubre posto e mi sento dire sta cosa... comincio a rotolare per terra :asd:
NighTGhosT
13-09-2019, 13:13
;46387869']No vabbhe :asd:
Se dovessi mai entrare in quel lugubre posto e mi sento dire sta cosa... comincio a rotolare per terra :asd:
Oppure fai come quel tizio nel GS in USA che riporto' Failout 76 a pochi giorni dall'uscita e che poi smonto' la sede del GS a calci e pugni vedendoselo rifiutare come reso/con una quotazione ridicola.....:asd:
Fatal Frame
13-09-2019, 13:16
Oppure fai come quel tizio nel GS in USA che riporto' Failout 76 a pochi giorni dall'uscita e che poi smonto' la sede del GS a calci e pugni vedendoselo rifiutare come reso/con una quotazione ridicola.....:asd:
Si e sicuramente avranno smontato lui dopo :asd:
Non ho intenzione di finire in galera per GS :asd:
Rotolare per terra non credo sia un crimine ad oggi, ma con il governo laido attuale in futuro chissà :asd:
dickfrey
13-09-2019, 13:22
Quello che vi ho scritto sono esperienze che ho letto in giro, specie su FB quando aprono i post per le offerte.
Capita veramente di tutto.
Io quando ne ho usufruito ho controllato con la lista di offertevg, ho ricontrollato con il sito GS, poi ho contattato qualche privato su subito oppure li ho presi nel negozietto dell' usato.
Però vi dico che a Modena, a seconda del commesso, cambia ogn volta la storia.
Infatti io miro sempre a due ragazze, competenti e senza storie.
Aviatore_Gilles
13-09-2019, 13:23
Magari capita a me, entro nel GS, porto la mia One S, compro due giochi usati indicati da loro, glieli rendo e mi sento rispondere "ma questi giochi non aderiscono alla promozione" :asd:
Improvvise fiamme si levano nel negozio :asd:
Fatal Frame
13-09-2019, 13:25
Magari capita a me, entro nel GS, porto la mia One S, compro due giochi usati indicati da loro, glieli rendo e mi sento rispondere "ma questi giochi non aderiscono alla promozione" :asd:
Improvvise fiamme si levano nel negozio :asd:
Oltre al danno la beffa :O
NighTGhosT
13-09-2019, 13:28
Si e sicuramente avranno smontato lui dopo :asd:
C'e' il filmato eh su youtube se lo cerchi :asd:
NONO...il tizio era di colore e anche sull'incazzato andante....dopo aver shakerato il GS, e' uscito e se n'e' andato....quello che colpisce del filmato, e' l'impiegato del GS che mentre il tizio scaravoltava tutto, con tutta la flemma di questo mondo ha risposto a una telefonata dicendo : "Salve! Game Stop....in cosa posso esserle utile?" :asd::asd::asd:
NighTGhosT
13-09-2019, 13:35
Eccolo vha.....ve l'ho trovato io...:asd:
https://www.youtube.com/watch?v=YHLVX1yHRs0
Fatal Frame
13-09-2019, 13:40
C'e' il filmato eh su youtube se lo cerchi :asd:
NONO...il tizio era di colore e anche sull'incazzato andante....dopo aver shakerato il GS, e' uscito e se n'e' andato....quello che colpisce del filmato, e' l'impiegato del GS che mentre il tizio scaravoltava tutto, con tutta la flemma di questo mondo ha risposto a una telefonata dicendo : "Salve! Game Stop....in cosa posso esserle utile?" :asd::asd::asd:
So bene la storia ... avevo visto il filmato a suo tempo :asd:
Non credo l'abbia passata liscia cmq il tipo :asd:
Se la promozione avrebbe riguardato la XBX bianca o golden rash , potevo pensarci anche io...
Còmsòmòmsòmsòmss
alfredo.r
13-09-2019, 13:59
Io l’ho fatto.
Portata indietro la mia Xbox one fat (che valeva due lire nel marcato dell’usato) e presa la One X con The division a 99€.
Non avevo due giochi e me li ha comprati/presi in permuta direttamente il tipo di GameStop vedendo tra quelli disponibili col prezzo più basso (mi pare 27-28€ ognuno).
Insomma con meno di 160€ ci prendi la console nuova e The division 2 puoi sempre rivenderlo (a proposito se a qualcuno interessa, anche come scambio :D )
Aviatore_Gilles
13-09-2019, 14:01
E' talmente assurda sta cosa, che ho il sospetto che Microsoft stessa dia qualcosa a Gamestop per incentivare il cambio delle console, per rinnovare il parco macchine. :D
Fatal Frame
13-09-2019, 14:18
Se la promozione avrebbe riguardato la XBX bianca o golden rash , potevo pensarci anche io...
Còmsòmòmsòmsòmss
La X è solo nera, salvo Limited
NighTGhosT
13-09-2019, 14:24
Còmsòmòmsòmsòmss
Per avere la X bianca, devi prendere il bundle col "fantastico e bellissimo" Failout 76.....:asd:
Evita....io lo presi in supersconto solo per vedere se faceva cosi' cagare......risultato.....credo ci stia giocando ancora mio nipote a frisbee col mio beagle....:asd:
Piuttosto prendila fucsia con in bundle i bluray dei concerti di Cristiano Malgioglio che ti diverti sicuramente di piu'. :asd:
Fatal Frame
13-09-2019, 14:57
Per avere la X bianca, devi prendere il bundle col "fantastico e bellissimo" Failout 76.....:asd:
Evita....io lo presi in supersconto solo per vedere se faceva cosi' cagare......risultato.....credo ci stia giocando ancora mio nipote a frisbee col mio beagle....:asd:
Piuttosto prendila fucsia con in bundle i bluray dei concerti di Cristiano Malgioglio che ti diverti sicuramente di piu'. :asd:
Le mosche bianche come Cy DEVONO averla bianca :asd:
Beh per avere la XboX flat bianca ho dovuto prenderla con sunset overdrive o come si chiama che ho riportato al gs il giorno dopo :asd:
Non mi interessa Flatout 76, posso anche usarlo come sottobicchiere, ma la vorrei o bianca o golden russ...
:O
Cklmalslnssls
Aviatore_Gilles
13-09-2019, 15:24
A me è piaciuto un sacco Sunset Overdrive :D
Speravo in un seguito ancora più cazzuto, ma sembra che in realtà sia piaciuto solo a me :D
Fatal Frame
13-09-2019, 15:37
Beh per avere la XboX flat bianca ho dovuto prenderla con sunset overdrive o come si chiama che ho riportato al gs il giorno dopo :asd:
Non mi interessa Flatout 76, posso anche usarlo come sottobicchiere, ma la vorrei o bianca o golden russ...
:O
Cklmalslnssls
Flatout ... hai beccato un altro gioco quasi :asd:
Flatout ... hai beccato un altro gioco quasi :asd:
non è quel giuoco di auto che si fracassano fra loro come in "altrimenti ci arrabiamo " ???
Clmsòòsòsòss
Fatal Frame
13-09-2019, 15:51
non è quel giuoco di auto che si fracassano fra loro come in "altrimenti ci arrabiamo " ???
Clmsòòsòsòss
Si ... se non fosse per il 76 ci avremmo creduto :asd:
NighTGhosT
13-09-2019, 16:23
Si ... se non fosse per il 76 ci avremmo creduto :asd:Si, ed è pure coerente dato che in Failout 76 sono le tue balle a fracassarsi l'una contro l'altra...:asd:
Si ... se non fosse per il 76 ci avremmo creduto :asd:
76 come la route 66 dai !!
Clmslmslmlmslmsmls
Mi aggiungo al coro di lodi per gears 5, lo sto giocando grazie alla promozione che offriva l'abbonamento ultimate a 2 euro per due mesi (dopo aver finito il 4 grazie alla medesima offerta) e devo dire che si tratta di un giocone, tecnicamente e come storia, ci sono delle novità che fatico a padronegiare, cioè le abilità di jack, non perché siano difficili, tutt'altro, solo che dopo tredici anni di geas in cui non c'erano, adesso non mi viene spontaneo usarle in battaglia... Magari avessi una one x per gdermi la magnificenza grafica (soprattutto i 60fps), ma anche sulla mia FAT va a meraviglia, non ho mai notato incertezze, o almeno non superiori a quelle che potevano esserci nel 4, che comunque era un gioco molto pulito da quel punto di vista.
Le storie dei protagonisti e i personaggi in generale sono abbastanza interessanti (non me lo aspettavo) sia nel 4 che nel 5, che è praticamente un gow 4-2 per l'evolversi della storia.
Solo una piccola nota su cole: Mamma mia che brutto doppiaggio! È passato dal vocione da gigante giocatore di football amerigano, a vocetta da schizzofrenico, un peccato.
Marsil_Novitio
13-09-2019, 19:35
Ragazzi un consiglio.
Sto usando l'xbox one s da inizio estate (su monitor 1080) e mi trovo molto bene..più che altro sono tornato (considerando anche il sempre meno tempo a disposizione) a finire dei giochi dopo tanto tempo..prima col pc finivo sempre che l'accendevo, "guarda questo guarda quello" e mi "giocavo" il tempo utile e non giocavo a nulla..perdonate il gioco di parole :asd:
Volevo chiedervi se la promo di gamestop a 99 euro è una buona offerta o meno..purtroppo non ho giochi fisici da ridare indietro (ultimate attivo fino ad agosto 2021 :sofico: ) e cercando 2 usati validi su subito, non me la cavo con meno di 40/50 euro..quindi totale spesa 150.
Thx
vittorio130881
13-09-2019, 19:45
Ragazzi un consiglio.
Sto usando l'xbox one s da inizio estate (su monitor 1080) e mi trovo molto bene..più che altro sono tornato (considerando anche il sempre meno tempo a disposizione) a finire dei giochi dopo tanto tempo..prima col pc finivo sempre che l'accendevo, "guarda questo guarda quello" e mi "giocavo" il tempo utile e non giocavo a nulla..perdonate il gioco di parole :asd:
Volevo chiedervi se la promo di gamestop a 99 euro è una buona offerta o meno..purtroppo non ho giochi fisici da ridare indietro (ultimate attivo fino ad agosto 2021 :sofico: ) e cercando 2 usati validi su subito, non me la cavo con meno di 40/50 euro..quindi totale spesa 150.
Thxguarda io ho fatto il contrario da one x sono passato a s perché pensavo di non sfruttarla a dovere visto quanto l'avevo pagata, da li in poi non ho piu giocato perché la grafica e il frame rate dei giochi era terribile. spendili se puoi 150 per avere una console top e non te ne pentirai anche se non ci goocherai sempre
Fatal Frame
13-09-2019, 19:46
Avevamo sempre sconsigliato da X ad S infatti ...
NighTGhosT
13-09-2019, 19:47
Ragazzi un consiglio.
ThxÈ buona si...per prendere la X? Ci guadagni comunque anche perché è quella in bundle a The Division 2 :) ....in tanti stanno sfruttando l'offerta, per godersi in questo anno e 3 mesi la X...per poi darla in permuta a Dicembre 2020 quando esce la Scarlett. 😁
Marsil_Novitio
13-09-2019, 19:52
guarda io ho fatto il contrario da one x sono passato a s perché pensavo di non sfruttarla a dovere visto quanto l'avevo pagata, da li in poi non ho piu giocato perché la grafica e il frame rate dei giochi era terribile. spendili se puoi 150 per avere una console top e non te ne pentirai anche se non ci goocherai sempre
Grazie per il feedback!
Io la S l'ho pagata 189..quindi +150 e arrivo a 340..che alla fine è un pò il prezzo standard della one x o sbaglio?
Domani pomeriggio mi faccio un giro al GS..però a 99 euro solo se è disponibile la versione con TD2..
Marsil_Novitio
13-09-2019, 19:53
È buona si...per prendere la X? Ci guadagni comunque anche perché è quella in bundle a The Division 2 :) ....in tanti stanno sfruttando l'offerta, per godersi in questo anno e 3 mesi la X...per poi darla in permuta a Dicembre 2020 quando esce la Scarlett.
Si è il piano a lungo termine che mi ero immaginato :D
Edit:
Ma i giochi usati devono essere per forza dell'xbox? o posso portare anche giochi della play?
Fatal Frame
13-09-2019, 20:31
Grazie per il feedback!
Io la S l'ho pagata 189..quindi +150 e arrivo a 340..che alla fine è un pò il prezzo standard della one x o sbaglio?
Domani pomeriggio mi faccio un giro al GS..però a 99 euro solo se è disponibile la versione con TD2..Lo vedi sulla mappa del sito in quali punti vendita è disponibile
CARVASIN
13-09-2019, 20:35
Le logitech g533 funzionano bene sulla One X?
Si è il piano a lungo termine che mi ero immaginato :D
Edit:
Ma i giochi usati devono essere per forza dell'xbox? o posso portare anche giochi della play?Xbox play switch
prima col pc finivo sempre che l'accendevo, "guarda questo guarda quello" e mi "giocavo" il tempo utile e non giocavo a nulla..perdonate il gioco di parole :asd:
È una curiosa sindrome che affligge in realtà TUTTI i giocatori PC credimi… il PC con l'OS, i programmi, il WWW, aggiornamenti automatici e non, i driver, il tuning per migliorare qualcosa, è fortemente soggetto a distrazione. Su console giochi e resti focalizzato sul gioco, in ogni istante. Quando la spegni fai altro. Il PC è enormemente dispersivo, e anche se ci provi NON riesci a focalizzarti sul gioco e basta come su console… è più forte di noi.
..prima col pc finivo sempre che l'accendevo, "guarda questo guarda quello" e mi "giocavo" il tempo utile e non giocavo a nulla..perdonate il gioco di parole :asd:
Il senso è chiaro, ma mi ha fatto troppo ridere... Mi sono subito venute in mente le supercazzole del buon cannarsi, tipo questa (dal nuovo adattamento netflix di evangelion):
Però, quanto a te, quanto a quello che non puoi fare che tu, per te qualcosa da poter fare dovrebbe esserci... Ma non ti costringerà nessuno.
Pensa da te stesso, decidi da te stesso che cosa adesso tu stesso debba fare...
Marsil_Novitio
15-09-2019, 09:33
Il senso è chiaro, ma mi ha fatto troppo ridere... Mi sono subito venute in mente le supercazzole del buon cannarsi, tipo questa (dal nuovo adattamento netflix di evangelion):
Era una supercazzola al naturale..il che è molto più preoccupante :asd:
Comunque cercavo qualcosa di usato per aderire alla promo, ma credo di non fare in tempo visto che scade il 18 :mc:
Yngwie74
15-09-2019, 09:41
Comunque cercavo qualcosa di usato per aderire alla promo, ma credo di non fare in tempo visto che scade il 18 :mc:
Ti resta l'opzione di comprare due titoli usati validi per la promo direttamente da loro il giorno in cui riporti la tua e renderglieli immediatamente insieme alla console. Te la dovresti cavare con una cifra tra i 55 e i 60€.
Marsil_Novitio
15-09-2019, 10:22
Ti resta l'opzione di comprare due titoli usati validi per la promo direttamente da loro il giorno in cui riporti la tua e renderglieli immediatamente insieme alla console. Te la dovresti cavare con una cifra tra i 55 e i 60€.
Si, avevo pensato a quello in primis..però poi dando uno sguardo agli annunci in zona ne ho trovati di validi a 10-15€..ma la logistica e il tempo non sono dalla mia parte :asd:
Marsil_Novitio
15-09-2019, 16:09
Ho provato nei due GS vicino casa e in entrambi ho trovato varie "difficolta" nello sfruttare la promozione:
- "questa promo a 99€ mi sembra strana, se inserisco nel sistema in permuta una ONE e due giochi mi viene fuori a differenza 190.."
- "Non puoi prendere i giochi e ridarli subito indietro, devi aspettare qualche giorno, senno si insospettisce il sistema :mbe:
- (in riferimento a sopra) "però non possiamo assicurare che se prendi dei giochi ora e tra un paio di giorni li riporti sono ancora validi".
- "Devi avere la tessera livello 3"
(eppure sul sito leggo gamestop+ di qualsiasi livello)
- "no questo tipo di promo con l'usato possiamo attivarle solo con la tessera di livello 3"
Non sono il tipo che si mette a questionare, quindi ho lasciato perdere..mi tengo la S ancora per un pò :D
Ho provato nei due GS vicino casa e in entrambi ho trovato varie "difficolta" nello sfruttare la promozione:
- "questa promo a 99 mi sembra strana, se inserisco nel sistema in permuta una ONE e due giochi mi viene fuori a differenza 190.."
- "Non puoi prendere i giochi e ridarli subito indietro, devi aspettare qualche giorno, senno si insospettisce il sistema :mbe:
- (in riferimento a sopra) "però non possiamo assicurare che se prendi dei giochi ora e tra un paio di giorni li riporti sono ancora validi".
- "no questo tipo di promo con l'usato possiamo attivarle solo con la tessera di livello 3"
Non sono il tipo che si mette a questionare, quindi ho lasciato perdere..mi tengo la S ancora per un pò :DNo ma son bravi..
alfredo.r
15-09-2019, 18:40
- "questa promo a 99 mi sembra strana, se inserisco nel sistema in permuta una ONE e due giochi mi viene fuori a differenza 190.."
Non sono il tipo che si mette a questionare, quindi ho lasciato perdere..mi tengo la S ancora per un pò :D
Tutte palle.
Presa la console con tessera livello straccione senza sborsare un euro di più.
Portata indietro una one fat che loro altrimenti valutano 3 banane e mezzo.
Comprati stesso da loro due giochi, che mi ha suggerito il loro commesso, non so nemmeno quali siano, so solo che costavano poco meno di 30€ ognuno.
Pagato i miei 157€ di differenza (in realtà 127 perché poi mi sono ricordato di avere un gioco valido e gliel’ho sbolognato).
Presa la one X, portata a casa, montata, accesa, e goduto, grazie all’ultimate pass :D
Marsil_Novitio
15-09-2019, 19:34
Presa la one X, portata a casa, montata, accesa, e goduto, grazie all’ultimate pass :D
Era anche il mio piano.
Ora dovrei formattare la one, andare al terzo gs (più fuori mano)ed incrociare le dita, perché evidentemente va da zona a zona e da commessi a commessi..
Fatal Frame
15-09-2019, 21:36
Non sono il tipo che si mette a questionare, quindi ho lasciato perdere..mi tengo la S ancora per un pò :DDipende dal commesso a questo punto ... potresti ritornare quando c'è un commesso diverso ... secondo me non serve neanche cambiare GS
Fatal Frame
15-09-2019, 21:39
Tutte palle.
Presa la console con tessera livello straccione senza sborsare un euro di più.
Portata indietro una one fat che loro altrimenti valutano 3 banane e mezzo.
Comprati stesso da loro due giochi, che mi ha suggerito il loro commesso, non so nemmeno quali siano, so solo che costavano poco meno di 30€ ognuno.
Pagato i miei 157€ di differenza (in realtà 127 perché poi mi sono ricordato di avere un gioco valido e gliel’ho sbolognato).
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkEh grazie, ad es da me si prendono le console usate provandole 2 secondi, ma in altri negozi ci stanno anche un un'ora ...
Cosa dovrei dire io ?! Tutte palle che ci mettono un'ora a prenderti la console ?!
Sei stato semplicemente fortunato come me, te a prendere la X e io a metterci poco quando permuto console ...
alfredo.r
15-09-2019, 23:14
In realtà a me neanche l’ha provata la console, l’ha ritirata e basta (e lì ammetto che ho avuto un po’ di fortuna).
Quanto al resto credo si tratti semplicemente di commessi poco informati o “truffaldini” perché cercare di proporre una Level 3 quando non serve è da sciacalli.
Secondo me i commessi hanno una provvigione su queste cose, quindi più ne fanno più guadagnano.
Altrimenti non avrebbe senso il continuo insistere tra card, assicurazioni assurde ecc.
alfredo.r
16-09-2019, 06:06
;46390756']Secondo me i commessi hanno una provvigione su queste cose, quindi più ne fanno più guadagnano.
Altrimenti non avrebbe senso il continuo insistere tra card, assicurazioni assurde ecc.
Ma sicuramente sarà cosi, tipo i commessi di foot Locker che a forza ti devono vendere le solette e la crema per pulire le scarpe...
NighTGhosT
16-09-2019, 06:44
Ma sicuramente sarà cosi, tipo i commessi di foot Locker che a forza ti devono vendere le solette e la crema per pulire le scarpe...
E poi si lamentano se la gente compra le scarpe online....:asd:
Comunque, io a quel punto vorrei parlare col responsabile del negozio obbligando il commesso di GS a chiamarlo telefonicamente....e se si rifiuta, minacciare la segnalazione alla catena GS.....a vedere se la storia cambia.
Del resto, se GS e' in cattive acque ci saranno i motivi....e sicuramente questi ne fanno parte. :)
il menne
16-09-2019, 07:10
Era anche il mio piano.
Ora dovrei formattare la one, andare al terzo gs (più fuori mano)ed incrociare le dita, perché evidentemente va da zona a zona e da commessi a commessi..
Scusa, però, se sai che i gs di zona sono "pignoli" ( più che altro però mi sembrano ignoranti i commessi, se chiedono la lvl 3 o non sanno che c'è sta promo ) ma ne hai tre nei dintorni, prendi i giochi da uno e li riporti con la console in un altro....
In quelli della mia zona mai problemi, anzi ti propongono loro di fare così se non hai i giochi validi... boh.
Marsil_Novitio
16-09-2019, 07:22
Comunque, io a quel punto vorrei parlare col responsabile del negozio obbligando il commesso di GS a chiamarlo telefonicamente....e se si rifiuta, minacciare la segnalazione alla catena GS.....a vedere se la storia cambia.
Vabbè non sono il tipo che controbatte con insistenza, poi (causa lavoro) avevo solo ieri a disposizione per fare il cambio..già avrei avuto difficoltà se ero costretto a riportare i giochi il giorno dopo.
Comunque non voglio alzar polemiche eccessive, mi dispiaceva solo di non aver sfruttato la promo..dai che per natale qualcos'altro esce :D
Tanto sto ancora recuperando vecchi giochi della 360 :asd:
Marsil_Novitio
16-09-2019, 07:32
Scusa, però, se sai che i gs di zona sono "pignoli"
Non lo sapevo infatti :asd:
Sono tornato su console dopo 7-8 anni di pc..prima ai tempi di PS2 e XBOX ci bazzicavo di frequente e non ho mai avuto problemi :)
Scusa, però, se sai che i gs di zona sono "pignoli" ( più che altro però mi sembrano ignoranti i commessi, se chiedono la lvl 3 o non sanno che c'è sta promo ) ma ne hai tre nei dintorni, prendi i giochi da uno e li riporti con la console in un altro....
In quelli della mia zona mai problemi, anzi ti propongono loro di fare così se non hai i giochi validi... boh.
Aspettavo il tuo intervento :asd:
Senti dai.. una volta per tutte, in che settore di GS lavori almeno i tuoi commenti su di loro sempre a difendere e soprattutto a pubblicizzare ogni giorni le loro promozioni... hanno un motivo
E poi si lamentano se la gente compra le scarpe online....:asd:
Del resto, se GS e' in cattive acque ci saranno i motivi....e sicuramente questi ne fanno parte. :)
Già provato tempo fa (quando dissero che non esisteva una promo Switch quando era sul loro sito ufficiale :asd:).
Si rifiutano di farlo e anche in modo strafottente, in più se c'è la fila dietro (visto che a servire sono lenti da fare schifo) rischi di discutere con i clienti, quindi meglio evitare proprio.
dickfrey
16-09-2019, 08:04
Vabbè non sono il tipo che controbatte con insistenza, poi (causa lavoro) avevo solo ieri a disposizione per fare il cambio..già avrei avuto difficoltà se ero costretto a riportare i giochi il giorno dopo.
Comunque non voglio alzar polemiche eccessive, mi dispiaceva solo di non aver sfruttato la promo..dai che per natale qualcos'altro esce :D
Tanto sto ancora recuperando vecchi giochi della 360 :asd:
Vuoi un consiglio ? Chiamali, parla con un commesso, fatti confermare la promo, poi gli chiedi il nome "così quando vai sai già con chi parlare o con chi hai preso accordi".
Poi è vera anche la storia che nello stesso negozio, se cambia il commesso, cambia la musica.
Sono passato da uno che negava tutto ad una ragazza che non ha fatto nessuna storia.
NighTGhosT
16-09-2019, 08:06
;46390825']Già provato tempo fa (quando dissero che non esisteva una promo Switch quando era sul loro sito ufficiale :asd:).
Si rifiutano di farlo e anche in modo strafottente, in più se c'è la fila dietro (visto che a servire sono lenti da fare schifo) rischi di discutere con i clienti, quindi meglio evitare proprio.
Ma io sfrutto il fatto che sono un ex militare, pratico kickboxe-MMA e faccio palestra per tutti i giorni della settimana....:asd:
Se vogliono litigare, che facciano pure :D ....ma di solito se ne stanno buoni e zitti....anche perché non mi arrabbio facilmente. :D
SE la promozione e' valida per tutti a certe condizioni...e mi trovo un commesso strafottente e irritante....a maggior ragione faccio "casino"....dato che l'ignoranza dei commessi studenti iterinali non e' di certo una scusa valida. :)
Casino fra virgolette....che non e' nientaltro che pretendere che i propri diritti da consumatori vengano rispettati. :)
Aviatore_Gilles
16-09-2019, 08:16
Alla fine però credo che non sia neanche colpa dei commessi. Se cambiano così spesso evidentemente vengono presi, buttati nel mucchio senza tanta formazione e sottopagati, in situazioni simili non penso sia il caso di arrabbiarsi con loro.
devil_mcry
16-09-2019, 08:18
Sto rigiocando MHW su xbox one s... lo sto giocando in camera svaccato sul letto...
864p su una tv 55 4k... vi lascio immaginare come si vede nitido :D
Mi sa che dovrei cambiarla per una X ma gioco solo a indie+gamepass li sopra boh
NighTGhosT
16-09-2019, 08:21
Alla fine però credo che non sia neanche colpa dei commessi. Se cambiano così spesso evidentemente vengono presi, buttati nel mucchio senza tanta formazione e sottopagati, in situazioni simili non penso sia il caso di arrabbiarsi con loro.
C'e' modo e modo.
Se un commesso, non sapendone nulla, gentilmente ti dice di attendere....prende il telefono....chiama il responsabile o chi per lui....e si informa.....i problemi allora non sussistono.
Ma se uno ti risponde con strafottenza in modo irritante......e' una mancanza di rispetto nei tuoi confronti, che sei il cliente. E dal mio punto di vista e' inaccettabile.
Se sei arrabbiato perché sei sottopagato e sei costretto ad andare a lavorare anche al sabato e alla domenica perché il punto vendita e' in un centro commerciale....NON E' COLPA DEI CLIENTI.
Se il GS naviga in brutte acque, e' proprio per colpa di questi comportamenti che non fanno altro che irritare i clienti.
Se io rientro nelle condizioni per poter usufruire di una offerta, allora poi pretendo di poterne usufruire. Se mi rispondi malamente con strafottenza senza neanche sapere quindi quali sono queste condizioni, allora poi mi arrabbio. :) La prima cosa che faccio arrivato a casa...e' chiamare GS....e farmi dare il numero del responsabile di QUEL punto vendita....per poi chiamarlo e raccontargli l'accaduto.
Cosi' poi, quel "bravo" commesso non si lamentera' piu' di esser sottopagato....dato che lo stipendio e il lavoro non ce li avra' proprio piu'. :)
Aviatore_Gilles
16-09-2019, 08:50
C'e' modo e modo.
Se un commesso, non sapendone nulla, gentilmente ti dice di attendere....prende il telefono....chiama il responsabile o chi per lui....e si informa.....i problemi allora non sussistono.
Ma se uno ti risponde con strafottenza in modo irritante......e' una mancanza di rispetto nei tuoi confronti, che sei il cliente. E dal mio punto di vista e' inaccettabile.
Se sei arrabbiato perché sei sottopagato e sei costretto ad andare a lavorare anche al sabato e alla domenica perché il punto vendita e' in un centro commerciale....NON E' COLPA DEI CLIENTI.
Se il GS naviga in brutte acque, e' proprio per colpa di questi comportamenti che non fanno altro che irritare i clienti.
Se io rientro nelle condizioni per poter usufruire di una offerta, allora poi pretendo di poterne usufruire. Se mi rispondi malamente con strafottenza senza neanche sapere quindi quali sono queste condizioni, allora poi mi arrabbio. :) La prima cosa che faccio arrivato a casa...e' chiamare GS....e farmi dare il numero del responsabile di QUEL punto vendita....per poi chiamarlo e raccontargli l'accaduto.
Cosi' poi, quel "bravo" commesso non si lamentera' piu' di esser sottopagato....dato che lo stipendio e il lavoro non ce li avra' proprio piu'. :)
Quello che dici è sacrosanto, non ti sto mica contraddicendo (che poi appena mi trovi mi picchi :asd: )
La colpa in ogni caso è di GS, che prima recluta il personale in maniera errata e poi magari li sottopaga, trattandoli di merda, aumentando incredibilmente la frustrazione...ti dico così perché di aziende che lavorano in questa maniera ne conosco ed ho visto come operano all'interno.
Io non mi arrabbio neanche più, prendo e vado direttamente da un'altra parte.
CARVASIN
16-09-2019, 09:05
Le logitech g533 funzionano bene sulla One X?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkUp
Leggendo in giro avevano problemi appena uscite, ma non si capisce se nel tempo tali problemi siano stati risolti...
Avevamo sempre sconsigliato da X ad S infatti ...
sarebbe come se una femmina passasse da un masai ad un japponese !
Clmsòmsòmsòòss
il menne
16-09-2019, 09:19
Up
Leggendo in giro avevano problemi appena uscite, ma non si capisce se nel tempo tali problemi siano stati risolti...
Io ho un modello precedente ( wired ) di cuffie Logitech 7.1 e funzionano perfettamente su one x, però ho dovuto comperare un adattatore da 2 jack (audio e mic ) a 1 jack per inserire nel pad, e vanno, se inserisco la chiavetta usb cui dovrebbero essere collegate la x NON le riconosce, la ps4 invece si.
Però, funzionano solo in modalità stereo, il 7.1 e le funzioni audio avanzate si hanno solo su Windows, e ho la vaga idea che sia lo stesso anche per queste, se le prendi per usarle solo con la x è uno spreco... se la x non riconosce in alcun modo la chiavetta wireless non puoi collegare via wired, e non so se esista ad oggi una patch da parte di Logitech o Microsoft per ovviare il problema.
vittorio130881
16-09-2019, 09:25
Ma io sfrutto il fatto che sono un ex militare, pratico kickboxe-MMA e faccio palestra per tutti i giorni della settimana....:asd:
Se vogliono litigare, che facciano pure :D ....ma di solito se ne stanno buoni e zitti....anche perché non mi arrabbio facilmente. :D
SE la promozione e' valida per tutti a certe condizioni...e mi trovo un commesso strafottente e irritante....a maggior ragione faccio "casino"....dato che l'ignoranza dei commessi studenti iterinali non e' di certo una scusa valida. :)
Casino fra virgolette....che non e' nientaltro che pretendere che i propri diritti da consumatori vengano rispettati. :)tu visto il tuo cv
puoi pretendere tutto quello che vuoi
lol
NighTGhosT
16-09-2019, 09:37
tu visto il tuo cv
puoi pretendere tutto quello che vuoi
lol
:asd:
No dai....sono molto piu' buono di quanto possa sembrare....pero' diciamo che prendermi per il culo potrebbe non essere molto salutare. :asd:
Ma come ho detto, e' molto difficile io mi arrabbi sul serio....quando lo faccio, ne ho sicuramente buone e valide ragioni, mai per nulla. :D
Poi, ho anche un teschio tatuato sul collo che dovrebbe essere rassicurante dai....:asd:
CARVASIN
16-09-2019, 10:20
Io ho un modello precedente ( wired ) di cuffie Logitech 7.1 e funzionano perfettamente su one x, però ho dovuto comperare un adattatore da 2 jack (audio e mic ) a 1 jack per inserire nel pad, e vanno, se inserisco la chiavetta usb cui dovrebbero essere collegate la x NON le riconosce, la ps4 invece si.
Però, funzionano solo in modalità stereo, il 7.1 e le funzioni audio avanzate si hanno solo su Windows, e ho la vaga idea che sia lo stesso anche per queste, se le prendi per usarle solo con la x è uno spreco... se la x non riconosce in alcun modo la chiavetta wireless non puoi collegare via wired, e non so se esista ad oggi una patch da parte di Logitech o Microsoft per ovviare il problema.Le cerco necessariamente wireless e con audio sorround (5.1 o 7.1).
Una alternativa valida con spesa max 80 euro?
Una curiosità: ma un headset dotato di audio 5.1 se viene collegato al joystick perde la sua funzione surround? Scusate ma io sono ignronatissimo in materia.
Grazie
Fatal Frame
16-09-2019, 10:47
Si rifiuta a fare cosa ?!
il menne
16-09-2019, 10:47
@CARVASIN
Dipende dall'hw, le cuffie Logitech in genere derivano l'audio 7.1 dal dongle wireless wired usb + i relativi driver su pc, va da se che su console non funzioni.
Ci vogliono cuffie specifiche surround per ps4 per funzionare in quella modalità
Le turtle beach stealth 600 potrebbero essere quel che fa al caso tuo, ma di listino stanno sui 100 euro, va visto se ci sono offerte qua e là, non sono proprio surround ma "surround Windows sonic" un tipo di surround proprietario per queste cuffie.
Cuffie wireless specifiche per console xbox e con decodifica 5.1/7.1 surround costano ben di più, si parla di cifre dai 150 euro in su, di listino.
NighTGhosT
16-09-2019, 10:54
Io ho le Stealth 600 e le uso su One X, con l'add on Dolby. Funzionano a meraviglia e si sentono davvero molto molto bene.
Se non si e' interessati all'utilizzo anche su smartphone, consiglio le 600 e non le 700....per questioni di autonomia. Le 600 reggono benissimo 15 ore prima di doverle ricaricare....le Stealth 700 non arrivano a 10. :)
Marsil_Novitio
16-09-2019, 12:33
Ragazzi, se formatto, i progressi dei giochi a cui stavo giocando restano salvati in cloud? Oppure devo fare qualche backup manuale?
Ragazzi, se formatto, i progressi dei giochi a cui stavo giocando restano salvati in cloud? Oppure devo fare qualche backup manuale?Xbox ha il cloud anche senza abbonamenti
CARVASIN
16-09-2019, 14:54
Io ho le Stealth 600 e le uso su One X, con l'add on Dolby. Funzionano a meraviglia e si sentono davvero molto molto bene.
Se non si e' interessati all'utilizzo anche su smartphone, consiglio le 600 e non le 700....per questioni di autonomia. Le 600 reggono benissimo 15 ore prima di doverle ricaricare....le Stealth 700 non arrivano a 10. :)L'add on dolby lo scarichi dallo store?
NighTGhosT
16-09-2019, 15:28
Si...costa pochi euro e vale la pena...molto meglio che il sonicequalcosa di ms base. :)
Oltre che funzionare molto bene, le Stealth sono perfettamente integrate con la One...quando accendi le cuffie, si accende anche la console....e quando spegni la console, si spengono anche le cuffie. 😁
CARVASIN
16-09-2019, 17:41
Si...costa pochi euro e vale la pena...molto meglio che il sonicequalcosa di ms base. :)
Oltre che funzionare molto bene, le Stealth sono perfettamente integrate con la One...quando accendi le cuffie, si accende anche la console....e quando spegni la console, si spengono anche le cuffie. 😁
Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando TapatalkGrazie... Intanto me le segno!
Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk19 piombe
NighTGhosT
16-09-2019, 22:04
Io pagata 12 in realtà...ma è stato tanti mesi fa 😉
Pombo2000
17-09-2019, 20:03
Salve a tutti,
Grazie
Ciao ragazzi,
scusate per la mia assenza ma ho importanti news sulla mia xbox non funzionante :(
Oggi pomeriggio decido di riesumarla per vedere se è cambiato qualcosa. :read:
1) Collego come prima cosa l'alimentatore alla presa elettrica, lasciandolo staccato dall' xbox e presenta il classico led giallo, ambra "normale".
2) Successivamente lo collego alla presa dell'xbox (quella con due pin tanto per intenderci) il led dell'alimentatore diventa bianco, parte la ventola all'interno fa uno strano rumorino e ritorna giallo ambra.
premendo poi il pulsante di accensione sull' xbox, questa si accende ma come già detto nel messaggio precendte non da segnale video :mad:
Ciao ragazzi,
scusate per la mia assenza ma ho importanti news sulla mia xbox non funzionante :(
CUT.
Se hai una vecchia xbox meglio la prima fat, puoi prendere un adattatore (li vendono ovunque, anche su amazon) e provare il suo alimentatore con la xbox one, giusto per escludere l'alimentatore come causa.
Fatal Frame
18-09-2019, 10:15
Ciao ragazzi,
Oggi pomeriggio decido di riesumarla per vedere se è cambiato qualcosa. :read:
1) Collego come prima cosa l'alimentatore alla presa elettrica, lasciandolo staccato dall' xbox e presenta il classico led giallo, ambra "normale".
2) Successivamente lo collego alla presa dell'xbox (quella con due pin tanto per intenderci) il led dell'alimentatore diventa bianco, parte la ventola all'interno fa uno strano rumorino e ritorna giallo ambra.
premendo poi il pulsante di accensione sull' xbox, questa si accende ma come già detto nel messaggio precendte non da segnale video :mad:
Se era l'alimentatore probabilmente il led era rosso ?!
junkman1980
18-09-2019, 21:35
Ragazzi, voi riuscite a riscattare col gold Tekken tag 2?
Mi dice sempre "bla, bla... Riprova più tardi".
Ho googlato per il web e molti stanno riscontrando lo stesso problema.
Qualcuno ha risolto cambiando temporaneamente specifiche regioni (UK, Australia, Germania), altri con VPN tramite web... Le ho provate tutte (pure con con gli Emirati 🇦🇪 :D).
Sette diversi VPN via web (smartphone e PC)... Oh, niente...
Grazie per le vostre risposte in anticipo.
Ragazzi, voi riuscite a riscattare col gold Tekken tag 2?
Mi dice sempre "bla, bla... Riprova più tardi".
Ho googlato per il web e molti stanno riscontrando lo stesso problema.
Qualcuno ha risolto cambiando temporaneamente specifiche regioni (UK, Australia, Germania), altri con VPN tramite web... Le ho provate tutte (pure con con gli Emirati 🇦🇪 :D).
Sette diversi VPN via web (smartphone e PC)... Oh, niente...
Grazie per le vostre risposte in anticipo.
Io si, senza alcun problema.
Ma lo fai da one o da 360? Io da one, lo ho scaricato questo pomeriggio.
junkman1980
18-09-2019, 22:28
Io si, senza alcun problema.
Ma lo fai da one o da 360? Io da one, lo ho scaricato questo pomeriggio.
Da one s... Boh...
devil_mcry
19-09-2019, 10:51
Stavo vedendo per caso un video della xbox one s smontata... hanno messo davvero un dissipatore e ventola assurdamente sovradimensionati XD
Si vede che la paura di un red ring of dead 2 era forte :D
Bel lavoro comunque
Paganetor
19-09-2019, 10:53
Stavo vedendo per caso un video della xbox one s smontata... hanno messo davvero un dissipatore e ventola assurdamente sovradimensionati XD
Bel lavoro comunque
magari in condizioni normali è effettivamente sovradimensionata, ma c'è gente che la "rinchiude" in mobiletti, che ci mette sopra il centrino della nonna e una pianta :D o che semplicemente non leva la polvere quando si accumula...
tanto comunque non è particolarmente rumorosa, quindi ok :O
Fatal Frame
19-09-2019, 10:56
Bel lavoro comunque
E sulla X che dissi hanno messo ?!
Aviatore_Gilles
19-09-2019, 10:57
In un epoca storica, dove si fa la gara per tirare al limite i componenti per risparmiare, fa piacere sapere che per una volta si mette un qualcosa di sovradimensionato per rimanere in sicurezza.
In effetti la S scalda pochissimo ed è quasi inudibile. Hanno fatto veramente un bel lavoro, specialmente se confrontata con la fat originale e per aver integrato anche l'alimentatore.
Con la X sono andati anche oltre, visto la potenza in gioco.
devil_mcry
19-09-2019, 11:02
magari in condizioni normali è effettivamente sovradimensionata, ma c'è gente che la "rinchiude" in mobiletti, che ci mette sopra il centrino della nonna e una pianta :D o che semplicemente non leva la polvere quando si accumula...
tanto comunque non è particolarmente rumorosa, quindi ok :O
Si sicuro, diciamo che si sono tenuti comunque mooooooooolto larghi :D
La X è diversa, ha un dissipatore più "tradizionale" per una console, con una piastra di rame e una ventola a turbina. Fa meno impressione del ventolone della S da vedere anche perché la X potenza ne ha e quindi anche calore, la S invece è li timida timida
devil_mcry
19-09-2019, 11:03
In un epoca storica, dove si fa la gara per tirare al limite i componenti per risparmiare, fa piacere sapere che per una volta si mette un qualcosa di sovradimensionato per rimanere in sicurezza.
In effetti la S scalda pochissimo ed è quasi inudibile. Hanno fatto veramente un bel lavoro, specialmente se confrontata con la fat originale e per aver integrato anche l'alimentatore.
Con la X sono andati anche oltre, visto la potenza in gioco.
Beh con la 360 quel problema gli è costato un casino, leggevo in tempi recenti che qualcosa tipo il 60-70% delle console si guastavano. Gli è costato ben caro... meglio spendere 10e in più di ventola che milioni in sostituzione
Aviatore_Gilles
19-09-2019, 11:04
Però anche la X scalda pochissimo
Non erano le dimensioni del dissipatore il problema della 360 ma gli agganci fatti a culo.
Aviatore_Gilles
19-09-2019, 11:06
Beh con la 360 quel problema gli è costato un casino, leggevo in tempi recenti che qualcosa tipo il 60-70% delle console si guastavano. Gli è costato ben caro... meglio spendere 10e in più di ventola che milioni in sostituzione
Vero, ricordo che la prima versione era praticamente destinata a morte certa, credo che non ne sia rimasta una di funzionante. Dalla Falcon in poi hanno iniziato ad andare meglio. La mia Jasper l'ho venduta ad un amico ed è ancora li che funziona alla grande :cool:
devil_mcry
19-09-2019, 11:07
Però anche la X scalda pochissimo
Scalda normale, nel senso come tutte le console butta fuori aria a 60° (il che va benissimo eh) link (https://games.hdblog.it/2017/11/10/recensione-xbox-one-x/)
Quello che cambia più che altro è quanto rumore fanno... Poi sia chiaro, ci sta l'eccezione, basta che ti becchi il gioco tipo Borderlands 3 che sulla X la manda in protezione termica chissà per quale cagata che hanno fatto
Ma quello è tutt'altro discorso
petru916
19-09-2019, 11:07
https://cnet1.cbsistatic.com/img/XZdbZhFML1e9777RcwG3vtC10EA=/980x551/2017/06/12/733b560d-f58b-499b-967b-455179437f25/xbox-one-x-exploded-7896-005.jpg
Più una ventola blower che tira via il calore.
Fatal Frame
19-09-2019, 11:35
È più grande di quello S ??
petru916
19-09-2019, 11:47
È più grande di quello S ??
https://d3nevzfk7ii3be.cloudfront.net/igi/HcYR2e1YRnYZ5Btx.large
Decisamente sì. La soluzione di dissipazione della X1X la trovi solo nelle schede video di fascia molto alta su PC (GTX1080/Ti, RTX2070S/2080/2080 Ti).
Ma di Bloodstained e Dirt Rally 2 sul Gamepass, ne vogliamo parlare? Mitici! Ora aspetto PES 20!
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Aviatore_Gilles
19-09-2019, 13:09
Non esageriamo ora, è appena uscito.
Ma di Bloodstained e Dirt Rally 2 sul Gamepass, ne vogliamo parlare? Mitici! Ora aspetto PES 20!
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Fai il 21 a sto punto
Pombo2000
19-09-2019, 14:09
Se hai una vecchia xbox meglio la prima fat, puoi prendere un adattatore (li vendono ovunque, anche su amazon) e provare il suo alimentatore con la xbox one, giusto per escludere l'alimentatore come causa.
sisi, ho visto questo adattatore, nei prossimi giorni lo ordino per scludere almeno dai possibili problemi l'alimentatore
DarkRapFan
20-09-2019, 06:58
Nella Xbox one digital edition è possibile attaccare un lettore blu-ray tramite usb?
il menne
20-09-2019, 07:19
Nella Xbox one digital edition è possibile attaccare un lettore blu-ray tramite usb?
No. :fagiano:
NighTGhosT
20-09-2019, 07:20
Dopo piu' di 10 anni che non compravo giochi di calcio dato che ero un PESsaro convinto........ieri mi e' arrivato PES 2020, preso dopo aver letto tutte le recensioni e i pareri dei giocatori positivi.
Bhe' che dire....TANTA roba......PES e' tornato, alleluja alleluja. :)
il menne
20-09-2019, 07:38
Dopo piu' di 10 anni che non compravo giochi di calcio dato che ero un PESsaro convinto........ieri mi e' arrivato PES 2020, preso dopo aver letto tutte le recensioni e i pareri dei giocatori positivi.
Bhe' che dire....TANTA roba......PES e' tornato, alleluja alleluja. :)
Beh investimenti ne hanno fatti, basti solo pensare all'esclusiva con la Juve, dovevano anche realizzare un bel gioco, se no era un autogol...
In tanti hanno disdetto la prenotazione di fifa per prenotare pes per non trovarsi a giocare col Piemonte Calcio :asd:
Fatal Frame
20-09-2019, 08:18
Puoi attaccarlo però il gioco non viene riconosciuto (stando ad un video sul tubo) ... quindi non serve a nulla
EDiT:
Però riguardando ... quello usava un lettore DVD esterno e non BD
Paganetor
20-09-2019, 08:59
ma chiedi perché ce l'hai (e l'hai trovata in offerta scandalosamente bassa) o ti stai interessando (ma allora secondo me ti conviene direttamente la versione con lettore di BR)?
NighTGhosT
20-09-2019, 09:46
Beh investimenti ne hanno fatti, basti solo pensare all'esclusiva con la Juve, dovevano anche realizzare un bel gioco, se no era un autogol...
In tanti hanno disdetto la prenotazione di fifa per prenotare pes per non trovarsi a giocare col Piemonte Calcio :asd:
E han fatto sol che bene....PES 2020 non merita...ma MOLTO di piu'. La fisica del pallone e' qualcosa di spettacolare...le svirgolate...i rimpalli beffardi....e' qualcosa che lascia a bocca aperta. La velocita' di gioco e' assolutamente realistica....sembra di guardare una partita vera.
Le animazioni ti lasciano cosi'...:eek:...e gli arbitri sono stronzi il giusto.
E' una droga....ci ho giocato ieri prima di andare in palestra....e dopocena....tanta tanta roba. :)
Fatal Frame
20-09-2019, 09:50
E han fatto sol che bene....PES 2020 non merita...ma MOLTO di piu'. La fisica del pallone e' qualcosa di spettacolare...le svirgolate...i rimpalli beffardi....e' qualcosa che lascia a bocca aperta. La velocita' di gioco e' assolutamente realistica....sembra di guardare una partita vera.
Le animazioni ti lasciano cosi'...:eek:...e gli arbitri sono stronzi il giusto.
E' una droga....ci ho giocato ieri prima di andare in palestra....e dopocena....tanta tanta roba. :)
Io col mio amico ieri sera (PS4 Pro), ci siamo divertiti un casino ... stasera bis :)
Peccato per i FO che non ci sono su Xbox One, per questo punto sempre alla versione PS4 :(
NighTGhosT
20-09-2019, 10:06
Io col mio amico ieri sera (PS4 Pro), ci siamo divertiti un casino ... stasera bis :)
Peccato per i FO che non ci sono su Xbox One, per questo punto sempre alla versione PS4 :(
Guarda, anche su One X e' davvero stupendo.
Se devo trovargli un difetto....e' la telecronaca di Caressa e Marchegiani....che hanno lo stesso carisma della Kardashian e la Ferragni....:asd:....e anche la stessa competenza, visto le minchiate che sparano mentre in campo sta accadendo tutt'altro....:asd:
A quel punto era meglio se ci mettevano la Leotta a far la telecronaca...:asd:
Fatal Frame
20-09-2019, 10:10
Guarda, anche su One X e' davvero stupendo.
Se devo trovargli un difetto....e' la telecronaca di Caressa e Marchegiani....che hanno lo stesso carisma della Kardashian e la Ferragni....:asd:....e anche la stessa competenza, visto le minchiate che sparano mentre in campo sta accadendo tutt'altro....:asd:
A quel punto era meglio se ci mettevano la Leotta a far la telecronaca...:asd:
La telecronaca è la stessa identica da anni e fa stracag@re infatti :asd:
Poi cacciano sempre il falso noeve o falso 9 o come si scrive ... mai sentito in vita mia se non nel gioco ... ma esiste ?! :asd:
NighTGhosT
20-09-2019, 10:15
La telecronaca è la stessa identica da anni e fa stracag@re infatti :asd:
Poi cacciano sempre il falso noeve o falso 9 o come si scrive ... mai sentito in vita mia se non nel gioco ... ma esiste ?! :asd:
Guarda....dopo averli sentiti dire minchiate del tipo: "Ahhh questo e' un fallo bruttissimo....una ingenuita' che doveva evitare..." (dopo aver neanche sfiorato il giocatore)
Oppure...."Stanno giocando sempre in attacco e pressando a tutto campo....peccato che non riescano a concretizzare..." (ero gia' 4 a 0...:asd:)
....e tante altre minchiate di questo calibro o pure peggio.....a questo punto mi aspetto di tutto da quei due.....probabilmente prima di registrare le frasi per Konami si son fatti di LSD....:asd:
Fatal Frame
20-09-2019, 10:16
Guarda....dopo averli sentiti dire minchiate del tipo: "Ahhh questo e' un fallo bruttissimo....una ingenuita' che doveva evitare..." (dopo aver neanche sfiorato il giocatore)
Oppure...."Sanno giocando sempre in attacco e pressando a tutto campo....peccato che non riescano a concretizzare..." (ero gia' 4 a 0...:asd:)
....e tante altre minchiate di questo calibro o pure peggio.....a questo punto mi aspetto di tutto da quei due.....probabilmente prima di registrare le frasi per Konami si son fatti di LSD....:asd:
"il gioco sta diventando un po troppo MASCHIO" ... questo è il top della ridicolaggine :asd:
Perché non migliorarla ... vabbe :doh:
NighTGhosT
20-09-2019, 10:21
"il gioco sta diventando un po troppo MASCHIO" ... questo è il top della ridicolaggine :asd:
Perché non migliorarla ... vabbe :doh:
Il mio sogno? Sentire di nuovo Pizzul....riesumato o meglio revampato dalla tecnologia moderna. Sarebbe TOP. :)
Magari in coppia con l'altro Bruno....Longhi. Non potrei chiedere di meglio. :D
Fatal Frame
20-09-2019, 10:27
Il mio sogno? Sentire di nuovo Pizzul....riesumato o meglio revampato dalla tecnologia moderna. Sarebbe TOP. :)
Wow sarebbe una figata ... pensa che in PES6 si poteva importare :oink: :oink:
dickfrey
20-09-2019, 11:31
Pizzul e Ciotti, altrochè.
Immagino però che i files opzioni siano sempre inibiti su One :cry:
Fatal Frame
20-09-2019, 12:10
Immagino però che i files opzioni siano sempre inibiti su One :cry:Ovvio
NighTGhosT
20-09-2019, 12:42
Immagino però che i files opzioni siano sempre inibiti su One :cry:
Andrebbe BENISSIMO anche Ciotti si'.....peccato rimarra' solo un sogno...:cry:
Aviatore_Gilles
20-09-2019, 13:41
Scalda normale, nel senso come tutte le console butta fuori aria a 60° (il che va benissimo eh) link (https://games.hdblog.it/2017/11/10/recensione-xbox-one-x/)
Quello che cambia più che altro è quanto rumore fanno... Poi sia chiaro, ci sta l'eccezione, basta che ti becchi il gioco tipo Borderlands 3 che sulla X la manda in protezione termica chissà per quale cagata che hanno fatto
Ma quello è tutt'altro discorso
Ho finalmente tra le mani la X anch'io. Confermo che dietro è calda e che se tirata fa più rumore della S, ma tutto assolutamente tollerabile (sono abituato a giocare con un portatile MSI, quello si che fa rumore quando viene spremuto :asd: ).
Il miglioramento nei giochi è evidente, anche semplicemente rimanendo nell'ambito dei 1080p. Provato Gears 5 e si vede che l'immagine è più nitida e il frame semplicemente raddoppiato. Lo stesso Just Cause 4, mi pare che il frame sia rimasto lo stesso, ma la pulizia dell'immagine è migliorata incredibilmente, dove prima mi sembrava slavata e poco definita. Just Cause 3 era un dramma sulla S, c'erano cali di fps anche fino a 10, ora invece si mantiene sempre sui 30 anche in situazioni caotiche.
Direi che sono soddisfatto del passaggio. :)
petru916
20-09-2019, 18:14
Sto provando il nuovo CoD ed è fantastico.
In più è presente il crossplay totale tra tutte le piattaforme e sto giocando con amici su PS4/PC.
Mi sto dilettando anche con mouse e tastiera, ovviamente in lobby divise per metodo di input.
A 'sto giro prenoto la versione da ricco, voglio rovinarmi.
il.principino
21-09-2019, 08:52
Una domanda , una xbox one x usata in garanzia senza scontrino , è registrata già sul sito dal venditore, se la acquistassi potrebbero esserci problemi ?
petru916
21-09-2019, 09:15
Una domanda , una xbox one x usata in garanzia senza scontrino , è registrata già sul sito dal venditore, se la acquistassi potrebbero esserci problemi ?
Per qualsiasi intervento di garanzia Microsoft ti richiede la prova d'acquisto (a me l'ha chiesta sia per console che per accessori).
Se ti fidi...
Fatal Frame
21-09-2019, 12:15
Una domanda , una xbox one x usata in garanzia senza scontrino , è registrata già sul sito dal venditore, se la acquistassi potrebbero esserci problemi ?Senza scontrino sei fuori garanzia
Puoi attaccarlo però il gioco non viene riconosciuto (stando ad un video sul tubo) ... quindi non serve a nulla
EDiT:
Però riguardando ... quello usava un lettore DVD esterno e non BD
Si ma poi che senso ha? La s normale si trova a meno della all-digital, se vuoi il lettore ti prendi quella...
Fatal Frame
21-09-2019, 12:50
Si ma poi che senso ha? La s normale si trova a meno della all-digital, se vuoi il lettore ti prendi quella...Appunto
Marsil_Novitio
21-09-2019, 12:58
Ragazzi, a voi capita che ogni tanto all accensione vi chiede di accedere al profilo inserendo la password?
Ragazzi, a voi capita che ogni tanto all accensione vi chiede di accedere al profilo inserendo la password?No
Ragazzi, a voi capita che ogni tanto all accensione vi chiede di accedere al profilo inserendo la password?
Si, abbastanza spesso a dire il vero.
CARVASIN
21-09-2019, 17:03
Ciao a tutti.
Ho la console (one x) settata per l'avvio rapido. È possibile eseguire uno spegnimento completo senza avviarla? Che so, tenendo premuto a lungo qualche bottone...
petru916
21-09-2019, 17:18
Ciao a tutti.
Ho la console (one x) settata per l'avvio rapido. È possibile eseguire uno spegnimento completo senza avviarla? Che so, tenendo premuto a lungo qualche bottone...
Tieni premuto il tasto di accensione 5 secondi come se stessi facendo un hard reset. In quel modo la spegni completamente pur non accendendola.
Fatal Frame
21-09-2019, 17:48
Ragazzi, a voi capita che ogni tanto all accensione vi chiede di accedere al profilo inserendo la password?Si, abbastanza spesso a dire il vero.No mai. Dovete settare Accesso automatico Sì nelle Impostazioni.
Marsil_Novitio
21-09-2019, 18:42
No mai. Dovete settare Accesso automatico Sì nelle Impostazioni.
È tutto impostato in automatico...Infatti 29 volte su 30 accede direttamente all avvio della console. Non mi crea problemi, era più una curiosità..
petru916
21-09-2019, 19:28
È tutto impostato in automatico...Infatti 29 volte su 30 accede direttamente all avvio della console. Non mi crea problemi, era più una curiosità..
Sto leggendo in giro di questi problemi. Sei col firmware ufficiale o con quello preview?
No mai. Dovete settare Accesso automatico Sì nelle Impostazioni.
Beh, non lo troverei un problema se fosse impostato per non avere accesso automatico, infatti succede diciamo, 2-3 volte su 10, spesso in concomitanza con altri problemi di connessione (problemi che si manifestano nella console, non della linea).
NighTGhosT
22-09-2019, 07:12
Nonostante io non giochi un CoD dal primo Modern Warfare....e che ho sempre reputato CoD una merda....ieri spinto dai ragazzi del clan ho scaricato la beta....cazzo....ma sapete che sto CoD MW merita davvero? Mi sta piacendo parecchio....:)
Io dopo una vita sul 4 son spiazzato. Ci sono cose che non mi piacciono tipo la killcam che riporta l'uccisione finale (inutile).
Tra l'altro la mia X prende il volo con sta beta
Fatal Frame
22-09-2019, 08:33
Chi se ne freg@ se va la ventola sinceramente :asd:
NighTGhosT
22-09-2019, 11:51
;46399198']Io dopo una vita sul 4 son spiazzato. Ci sono cose che non mi piacciono tipo la killcam che riporta l'uccisione finale (inutile).
Tra l'altro la mia X prende il volo con sta betaNon l'ho notato sinceramente...ho giocato sia con cuffie e clan che senza in solo (sono liv 23)....non ho sentito la x volare. 😉
Per me è assolutamente approved and preordered. Era da counterstrike che non mi divertivo così tanto.
Fatal Frame
22-09-2019, 12:31
Dopo Gears 5 stavo giocando ad Outlast, vecchiotto ma rende ancora bene... sono curioso di iniziare il 2 poi :)
Nessuno ha provato Blair Witch che è presente nel Game Pass ??
Non l'ho notato sinceramente...ho giocato sia con cuffie e clan che senza in solo (sono liv 23)....non ho sentito la x volare. 😉
Per me è assolutamente approved and preordered. Era da counterstrike che non mi divertivo così tanto.
Ma infatti comincio a pensare che come per la Ps4 Pro anche la X abbia qualcosa di differente tra versioni per quanto riguarda la dissipazione.
Marsil_Novitio
22-09-2019, 18:00
Sto leggendo in giro di questi problemi. Sei col firmware ufficiale o con quello preview?
Ufficiale
Sto ripercorrendo la saga di Gears, ora sono quasi alla fine del terzo..su one S la risoluzione non è il massimo nei giochi della 360 :asd:
Alla prossima promo vedrò anch'io di passare ad X..per quelli che stanno giocando a gears 5 su One S, com'è (tralasciando il frame bloccato) graficamente? Godibile? li tiene i 1080?
legolas119
22-09-2019, 22:50
ciao, c'è modo su xbox one x di far uscire il disco direttamente con un comando tramite pad (come su play4) oppure qui l'unico modo è premere il pulsante sulla console?
Altra cosa: da dove si cambia l'impostazione per non far partire in automatico un gioco non appena lo si è inserito?
grazie!
Fatal Frame
22-09-2019, 22:56
ciao, c'è modo su xbox one x di far uscire il disco direttamente con un comando tramite pad (come su play4) oppure qui l'unico modo è premere il pulsante sulla console?
Altra cosa: da dove si cambia l'impostazione per non far partire in automatico un gioco non appena lo si è inserito?
grazie!No
Gira le impostazioni... dovresti trovarlo facilmente
NighTGhosT
23-09-2019, 07:35
Lo dico anche qua....oggi termina la open beta di CoD:MW (stupendo).......e da domani sara' possibile fare il pre-load di Ghost Recon Breakpoint, la open beta parte giovedi' 26 e termina domenica 29. :)
Per me e' OTTIMO....dato che ho in preorder entrambe versioni Gold....quindi potro' giocare a Ghost Recon gia' dal 1 Ottobre :D.....aspettando il 25 Ottobre quando uscira' Modern Warfare. :)
(The Division 2 mi ha rotto le balle....continuano a nerfare e stravolgere tutto, costringendo i players a farmare eternamente....e io non ne ho piu' voglia :asd:)
Lo dico anche qua....oggi termina la open beta di CoD:MW (stupendo).......e da domani sara' possibile fare il pre-load di Ghost Recon Breakpoint, la open beta parte giovedi' 26 e termina domenica 29. :)
Per me e' OTTIMO....dato che ho in preorder entrambe versioni Gold....quindi potro' giocare a Ghost Recon gia' dal 1 Ottobre :D.....aspettando il 25 Ottobre quando uscira' Modern Warfare. :)
(The Division 2 mi ha rotto le balle....continuano a nerfare e stravolgere tutto, costringendo i players a farmare eternamente....e io non ne ho piu' voglia :asd:)
Vale la pena prenderlo con una xbox one S? Oppure sarà scattoso e castrato?
petru916
23-09-2019, 14:39
Vale la pena prenderlo con una xbox one S? Oppure sarà scattoso e castrato?
Ha senso, ma i limiti della macchina ormai si stanno palesando sempre di più.
Su One S gira ad una risoluzione dinamica compresa tra i 720p e i 900p.
Ammesso che la versione PC con ray tracing sarà una gioia visiva, la One X sarà comunque la migliore versione console.
Ricordo sempre la presenza del crossplay totale.
NighTGhosT
23-09-2019, 14:43
Ha senso, ma i limiti della macchina ormai si stanno palesando sempre di più.
Su One S gira ad una risoluzione dinamica compresa tra i 720p e i 900p.
Ammesso che la versione PC con ray tracing sarà una gioia visiva, la One X sarà comunque la migliore versione console.
Si...in ENTRAMBE....sia Modern Warfare che Ghost Recon Breakpoint.
Nulla vieta di giocarli sulla S....ma sulla X girano a 60 fps e sono una gioia per gli occhi in 4K HDR :)
Mamma mia, immagino la frustrazione di chi si trova a giocare con il pad contro chi usa mouse e tastiera su un fps :D, roba da masochisti terminali.
Mamma mia, immagino la frustrazione di chi si trova a giocare con il pad contro chi usa mouse e tastiera su un fps :D, roba da masochisti terminali.
Si infatti, ma credo che il matchmaking intervenga in tal senso. Del resto anche con la console si puo' giocare con mouse e tastiera!
Si infatti, ma credo che il matchmaking intervenga in tal senso. Del resto anche con la console si puo' giocare con mouse e tastiera!
Uuuh, questo non lo sapevo! Ma solo con COD o in generale? O intendi con roba tipo xim ecc?
Uuuh, questo non lo sapevo! Ma solo con COD o in generale? O intendi con roba tipo xim ecc?
Non è una lista completa e aggiornata ma qualcosa si vede
https://www.windowscentral.com/list-xbox-one-mouse-and-keyboard-games
Non è una lista completa e aggiornata ma qualcosa si vede
https://www.windowscentral.com/list-xbox-one-mouse-and-keyboard-games
Ah è limitato a pochissimi titoli... Peccato.
Il crossplay tiene conto della periferica di input collegata.
Nei due giorni di beta ho incontrato sempre utenti Xbox e pc assieme che utilizzavano il gamepad.
Il problema è che su PC ci vorrà poco per fare credere al sistema che stai usando il pad anche se non è vero... quindi i furbi faranno danni in partita.
;46401077']Il crossplay tiene conto della periferica di input collegata.
Quindi è sostanzialmente inutile dato che chi gioca su pc, mediamente non ha ragione di usare il pad.
Quindi è sostanzialmente inutile dato che chi gioca su pc, mediamente non ha ragione di usare il pad.
Lo pensavo anche io, invece di gente in sta beta ne ho vista molta.
legolas119
23-09-2019, 20:47
No
Gira le impostazioni... dovresti trovarlo facilmente
ok cerco di nuovo.
Peccato non ci sia l'opzione per rimuovere il dvd da comando joypad, costava poco..
grazie
Fatal Frame
23-09-2019, 21:03
Su 360 infatti si è sempre potuto
NighTGhosT
23-09-2019, 21:31
Allora...il gioco riconosce l'input. Mette assieme tutti i players mouse + tastiera, sia PC che PS4 che XBOX ONE....idem chi usa il pad.
Lo fa sia Cod MW....che Ghost Recon Breakpoint. 😉
si può bypassare il check del mouse/pad senza troppi intoppi..e questo per me sarà un bel problema..
si può bypassare il check del mouse/pad senza troppi intoppi..e questo per me sarà un bel problema..
Tene fotti del cross e giochi come sempre...
NighTGhosT
24-09-2019, 13:19
Certo...se pensi a tutti i cheaters e tutte le CronusMax che ci sono in giro.....allora non giochi piu' a nulla online, gospel. :)
Concordo con [?].......il gioco e' fatto bene?....ti piace?.....ti diverte?
OTTIMO.....giocalo senza farti troppi problemi. :)
Anche su Counterstrike c'erano i cheaters con aimbot....no recoil....wallhack....e quant'altro....ma mica smettemmo di giocarci per colpa loro. :)
;46402167']Tene fotti del cross e giochi come sempre...
Certo...se pensi a tutti i cheaters e tutte le CronusMax che ci sono in giro.....allora non giochi piu' a nulla online, gospel. :)
Concordo con [?].......il gioco e' fatto bene?....ti piace?.....ti diverte?
OTTIMO.....giocalo senza farti troppi problemi. :)
Anche su Counterstrike c'erano i cheaters con aimbot....no recoil....wallhack....e quant'altro....ma mica smettemmo di giocarci per colpa loro. :)
mica troppo..cod è un gioco prettamente online e se questo viene rovinato dai cheaters allora sono dolori sia per chi ci gioca sia per la software house che si troverà i server svuotati in fretta..basti guardare apex e pubg come si sono svuotati a causa dei cheaters e come invece fortnite e overwatch vanno avanti a gonfie vele..
NighTGhosT
24-09-2019, 13:56
mica troppo..cod è un gioco prettamente online e se questo viene rovinato dai cheaters allora sono dolori sia per chi ci gioca sia per la software house che si troverà i server svuotati in fretta..basti guardare apex e pubg come si sono svuotati a causa dei cheaters e come invece fortnite e overwatch vanno avanti a gonfie vele..
Guarda che Counterstrike era online only, Counter-Terrorists vs Terrorists....con mappe deathmatch.....defusing (terror che dovevano piazzare la bomba nel punto A o nel punto B (e in alcune mappe pure C).....e hostages....coi terror che avevano ostaggi e i ct che vincevano nell'eliminare l'intera squadra di terror o nel salvare gli ostaggi e portarli nei punti di estrazione. :)
CS non e' morto per colpa dei cheaters.....quando un gioco piace davvero molto ed e' molto divertente da giocare, non muore per causa loro. :)
Fleuretty
24-09-2019, 13:59
Sapete se Microsoft rilascerà il Bundle Xbox One X Call of duty Modern Warfare ?
NighTGhosT
24-09-2019, 14:00
Sapete se Microsoft rilascerà il Bundle Xbox One X Call of duty Modern Warfare ?
Probabilmente si'....lo ha sempre fatto....questo Modern Warfare poi e' davvero tanta roba, finalmente CoD torna a essere un fps serio.....era ora......sarebbero dei pazzi a non fare il bundle. :D
petru916
24-09-2019, 14:04
Il bundle ufficiale sarà esclusiva di Sony.
Sicuramente, però, comprando la console sul sito MS nei giorni antecedenti all'uscita verrà regalato in copia fisica separata.
Al momento stanno regalando FIFA 20 se si compra una One X/S direttamente da MS.
EDIT: Sono andato a controllare e anche Gamestop sta dando FIFA 20 con qualsiasi bundle One S/X. Suppongo che anche per CoD riproporranno l'offerta.
Guarda che la Cronus c'è da una vita... forse in certi giochi te ne accorgi di più, ma come ti han detto se vuoi giocare senza "furbi" devi cambiare hobby, ormai su console ci sono e pure diffusi.
;46402531']Guarda che la Cronus c'è da una vita... forse in certi giochi te ne accorgi di più, ma come ti han detto se vuoi giocare senza "furbi" devi cambiare hobby, ormai su console ci sono e pure diffusi.
il problema è che il chronus è una periferica rilevabile e bloccabile facilmente da microsoft se volesse..il mouse e tastiera invece mica troppo se non vengono imposti dei blocchi congrui..
il problema è che il chronus è una periferica rilevabile e bloccabile facilmente da microsoft se volesse..il mouse e tastiera invece mica troppo se non vengono imposti dei blocchi congrui..
E' un non problema visto che MS se ne fotte :asd:
legolas119
24-09-2019, 20:42
Su 360 infatti si è sempre potuto
appunto, lo ricordo infatti...:(
ho la possibilità di prendere una one s all digital nuova a meno di 50 euro..dite che ne vale magari in futuro per ridarla dentro al gamestop quando uscirà scarlett (sempre se ci arriva gamestop all'uscita di scarlett)..?
alla fine avendo già 3 xonex non so bene l'utilizzo che ne farei...ma a questo prezzo mi attira
torgianf
25-09-2019, 12:32
Che se ne fa il Gamestop di una Digital edition ?
Che se ne fa il Gamestop di una Digital edition ?
beh penso la ritirerà quando uscirà scarlett no?
devil_mcry
25-09-2019, 13:21
Io non credo, nemmeno le vende nuove
Io non credo, nemmeno le vende nuove
ok allora lascio perdere :D
Paganetor
25-09-2019, 13:41
ok allora lascio perdere :D
per 50 euro secondo me ci può anche stare, pure se non la rivendi...
Giochi digitali (che comunque ti restano quando passi a Scarlett) e via...
Scusa come lasci perdere?
Male che vada la metti a 100€ su subito e la vendi.
per 50 euro secondo me ci può anche stare, pure se non la rivendi...
Giochi digitali (che comunque ti restano quando passi a Scarlett) e via...
;46403970']Scusa come lasci perdere?
Male che vada la metti a 100€ su subito e la vendi.
avendo già 3 xonex, 2 xones questa all digital la prenderei solo per sfizio..ma poi so già che rimarrebbe chiusa..quindi se non la posso dare dentro per le promo è inutile..
avendo già 3 xonex, 2 xones questa all digital la prenderei solo per sfizio..ma poi so già che rimarrebbe chiusa..quindi se non la posso dare dentro per le promo è inutile..
Le usi come ferma porta?
;46403981']Le usi come ferma porta?
due xonex sono posizionate in sala e in camera, una è ancora chiusa e sigillata (gears limited edition), la xones sono una in ufficio e una in taverna :D
nicola5154
25-09-2019, 13:52
due xonex sono posizionate in sala e in camera, una è ancora chiusa e sigillata (gears limited edition), la xones sono una in ufficio e una in taverna :D
:D quasi quasi domani porto pure io la one x in ufficio :D :D :D
:D quasi quasi domani porto pure io la one x in ufficio :D :D :D
con xcloud non ti servirà neanche portarla :D
Paganetor
25-09-2019, 14:00
ah scusa allora no! :D
pensavo fosse la prima Xbox :stordita:
allora lascia perdere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.