View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
Ero convinto di averlo chiesto, ma mi sa che ho sognato oppure ho cannato thread :sofico:
Esiste una lista di giochi che supportano mouse e tastiera?
Ark: Survival Evolved
Art of Rally (Limited)
Assassin's Creed Valhalla (Limited)
Atlas (Game Preview)
Bomber Crew
Boyfriend Dungeon (Limited)
Bridge Constructor: The Walking Dead
Bright Memory
Call of Duty: Black Ops Cold War
Call of Duty: Modern Warfare
Call of Duty: Warzone
Call of the Sea (Limited)
Chivalry 2 (Limited)
Cities: Skylines
DayZ
Deep Rock Galactic
Destroy All Humans!
DOOM 64
Five Nights At Freddy's 1-4
Fortnite
Gears 5
Gears Tactics
Grounded
Halo: The Master Chief Collection
Heavy Metal Machines
Horror Of The Deep
House Flipper
Hyperdot
Hypnospace Outlaw
Immortals Fenyx Rising
Maid of Sker (Limited)
Microsoft Flight Simulator
Minecraft
Monster Sanctuary
Moonlighter (Limited)
Neoverse
Outriders (Limited)
Paladins
Phantasy Star Online 2
Roblox
Rogue Company (Limited)
Sea of Thieves
Shotgun Farmers
Slime Rancher
Smite
Sniper Elite V2 Remastered
Spellbreak (Limited)
Splitgate (Limited)
Star Wars Jedi: Fallen Order (Limited)
State of Decay 2
Strange Brigade
Surviving Mars
Surviving The Aftermath (Game Preview)
The Ascent
The Medium
The Sims 4
They Are Billions
Tokyo Warfare Turbo
Untitled Goose Game
Unto The End
War Thunder
Warframe
Wargroove Double Trouble
Warhammer Vermintide 2
World of Tanks
X-Morph Defense
Yes Your Grace
Zombie Army 4: Dead War
E hai detto poco? Il tempo è importante, non sopporto le persone che me lo fanno perdere per nulla, e su quella piattaforma è capitato SEMPRE, oltre a ricevere notifiche anche a orari improbabili e financo chiamate notturne da persone cui in trattativa più avanzata avevo dato - errore mio - il cellulare.
Il massimo si raggiunse con un tipo che dopo aver trovato l'accordo sul prezzo totale dell'oggetto, e aver fissato un appuntamento in zona per la conclusione finale una volta lì pretendeva di contrattare uno sconto!
Cioè mi fai venire dopo aver deciso tutto e poi chiedi lo sconto? E ovviamente quando non glielo ho fatto, si è anche arrabbiato dicendo che era venuto lì e ormai bisognava concludere ( al prezzo che voleva lui!) !!!!
Quella è stata la volta che son stato più vicino negli ultimi anni a perdere la calma con una persona, dopo avermi fatto perdere tempo voleva anche avere ragione lui!
Mai più !:mad:
Ma scusami ma tu ste cose le anticipi prima di trovarti?
Io ho sempre venduto a mano, mai spedito 0 problemi.
Semplicemente prima di incontrare avverto che il prezzo è quello, di non presentarsi chiedendo sconti perchè litighiamo.
Finita la trattativa gli ripeto "visto e piaciuto, dimentica il mio numero".
il menne
07-10-2021, 08:47
;47582861']Ma scusami ma tu ste cose le anticipi prima di trovarti?
Io ho sempre venduto a mano, mai spedito 0 problemi.
Semplicemente prima di incontrare avverto che il prezzo è quello, di non presentarsi chiedendo sconti perchè litighiamo.
Finita la trattativa gli ripeto "visto e piaciuto, dimentica il mio numero".
Ovvio che le anticipo, ma il tipo voleva fare il furbo, se non fossi stato più che chiaro in precedenza non mi sarei arrabbiato più di tanto. :fagiano:
Anche io faccio come te in genere.
RoUge.boh
07-10-2021, 13:40
Ovvio che le anticipo, ma il tipo voleva fare il furbo, se non fossi stato più che chiaro in precedenza non mi sarei arrabbiato più di tanto. :fagiano:
Anche io faccio come te in genere.
Scusami e che canali guardi? io di solito Subito sia per l'usato che per vedere qualche cosa.. il prezzo lo pattuisco solo una volta mi è capitato quella cosa..
magari sono io che vendo cosi poco....
Ark: Survival Evolved
Art of Rally (Limited)
Assassin's Creed Valhalla (Limited)
Atlas (Game Preview)
Bomber Crew
Boyfriend Dungeon (Limited)
Bridge Constructor: The Walking Dead
Bright Memory
Call of Duty: Black Ops Cold War
Call of Duty: Modern Warfare
Call of Duty: Warzone
Call of the Sea (Limited)
Chivalry 2 (Limited)
Cities: Skylines
DayZ
Deep Rock Galactic
Destroy All Humans!
DOOM 64
Five Nights At Freddy's 1-4
Fortnite
Gears 5
Gears Tactics
Grounded
Halo: The Master Chief Collection
Heavy Metal Machines
Horror Of The Deep
House Flipper
Hyperdot
Hypnospace Outlaw
Immortals Fenyx Rising
Maid of Sker (Limited)
Microsoft Flight Simulator
Minecraft
Monster Sanctuary
Moonlighter (Limited)
Neoverse
Outriders (Limited)
Paladins
Phantasy Star Online 2
Roblox
Rogue Company (Limited)
Sea of Thieves
Shotgun Farmers
Slime Rancher
Smite
Sniper Elite V2 Remastered
Spellbreak (Limited)
Splitgate (Limited)
Star Wars Jedi: Fallen Order (Limited)
State of Decay 2
Strange Brigade
Surviving Mars
Surviving The Aftermath (Game Preview)
The Ascent
The Medium
The Sims 4
They Are Billions
Tokyo Warfare Turbo
Untitled Goose Game
Unto The End
War Thunder
Warframe
Wargroove Double Trouble
Warhammer Vermintide 2
World of Tanks
X-Morph Defense
Yes Your Grace
Zombie Army 4: Dead War
Grazie mille Gospel
Restless
07-10-2021, 16:16
Ragazzi incredibile, col kit che avevo prima (e che ho avuto per quasi 2 anni) facevo 4 ore e mezzo di gioco, senza vibrazione. Cioè in pratica ci giocavo 2 giorni con poco più di 2 ore di gioco al giorno.
Prima sessione del kit originale, sono passate 2 settimane giocando sempre poco più di 2 ore al giorno, ha consumato solo una tacca!
E ci ho già fatto almeno 30 ore di gioco!
Ma come poteva essere così scarso il kit che avevo prima? Se avessi saputo che c'era tutta questa differenza l'avrei cambiato molto tempo fa.
The Pein
07-10-2021, 16:25
Ragazzi incredibile, col kit che avevo prima (e che ho avuto per quasi 2 anni) facevo 4 ore e mezzo di gioco, senza vibrazione. Cioè in pratica ci giocavo 2 giorni con poco più di 2 ore di gioco al giorno.
Prima sessione del kit originale, sono passate 2 settimane giocando sempre poco più di 2 ore al giorno, ha consumato solo una tacca!
E ci ho già fatto almeno 30 ore di gioco!
Ma come poteva essere così scarso il kit che avevo prima? Se avessi saputo che c'era tutta questa differenza l'avrei cambiato molto tempo fa.
Quale kit?
Restless
07-10-2021, 16:40
Quale kit?Quello scarso? Non ricordo il nome, lo presi all'Uni a 12 euro, era da 800mAh dichiarati (secondo me ne aveva molti di meno). Appena ricaricato del tutto non raggiungeva nemmeno le tacche piene.
anonimizzato
07-10-2021, 17:56
E hai detto poco? Il tempo è importante, non sopporto le persone che me lo fanno perdere per nulla, e su quella piattaforma è capitato SEMPRE, oltre a ricevere notifiche anche a orari improbabili e financo chiamate notturne da persone cui in trattativa più avanzata avevo dato - errore mio - il cellulare.
Il massimo si raggiunse con un tipo che dopo aver trovato l'accordo sul prezzo totale dell'oggetto, e aver fissato un appuntamento in zona per la conclusione finale una volta lì pretendeva di contrattare uno sconto!
Cioè mi fai venire dopo aver deciso tutto e poi chiedi lo sconto? E ovviamente quando non glielo ho fatto, si è anche arrabbiato dicendo che era venuto lì e ormai bisognava concludere ( al prezzo che voleva lui!) !!!!
Quella è stata la volta che son stato più vicino negli ultimi anni a perdere la calma con una persona, dopo avermi fatto perdere tempo voleva anche avere ragione lui!
Mai più !:mad:
Ti capisco ma basta adeguarsi e non e diventa nulla di drammatico.
Personalmente:
- solo pagamento in contanti
- consegna a mano sotto casa (mia) o paese vicino
- chi chiede lo sconto al primo messaggio senza nemmeno salutare lo blocco senza nemmeno dargli una risposta, così non rischio di trovarmeli di nuovo alla prossima compravendita.
Se metto in vendita un gioco a 30€ ti scrivono che "a 25€ ritirano subito".
Ahhahah mi chiedo se davvero questi giochetti psicologici (ritiro subito) di basso livello funzionino per loro.
N.B. il numero di telefono non lo dò MAI su Subito.it
dickfrey
08-10-2021, 07:53
Quello scarso? Non ricordo il nome, lo presi all'Uni a 12 euro, era da 800mAh dichiarati (secondo me ne aveva molti di meno). Appena ricaricato del tutto non raggiungeva nemmeno le tacche piene.
Con 800 mAh vai poco in là.
Minimo minimo ce ne vogliono 1900, con cui io faccio due settimane tranquillo ed al bisogno cambio due pile in 20 secondi al massimo.
avete visto i vari accessori per i 20 anni?
il pad è stupendo e anche le cuffie non sono male :)
pando811
08-10-2021, 09:36
il pad è stupendo e anche le cuffie non sono male :)
Eh, mi sarebbe piaciuto il pad ma come al solito sono arrivato tardi, esaurito :(
vittorio130881
08-10-2021, 09:54
Ragazzi la pad usati li prendo da Gamestop? 45 euro per un pad della one s.
A me va bene uguale, non necessito di quello della series per forza, ma si può trovare a meno?
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
il pad è stupendo e anche le cuffie non sono male :)Il pad è bellissimo. Le cuffie non sono male, ma non mi fanno impazzire le originali e queste si mantengono allo stesso livello.
Bello il pad però. Introvabile ma bello. Se iniziassero anche ad inserirci qualche funzionalità in più...
Ragazzi la pad usati li prendo da Gamestop? 45 euro per un pad della one s.
A me va bene uguale, non necessito di quello della series per forza, ma si può trovare a meno?
Ma per 45€ un pad usato non lo prenderei mai. Stai praticamente pagando il prezzo di un nuovo. Non ha proprio senso per me.
Eh, mi sarebbe piaciuto il pad ma come al solito sono arrivato tardi, esaurito :(
a breve verrà messo in vendita anche da gamestop e amazon :)
il tasto centrale è una chicca della madonna e anche il fatto che connettendo il controller ad una xbox series si sblocchi un tema dinamico farà sicuramente gola :)
Vorrei rigiocarmi la serie Syberia, possibile che il primo non sia più acquistabile? sono mesi che lo tengo d'occhio, la pagina esiste, c'è speranza per il futuro?
https://www.microsoft.com/it-it/p/syberia/bzd97nqtw7ld#activetab=pivot:overviewtab
Disco Elysium esce il 12... :sbav: magari su game pass?
https://www.microsoft.com/it-it/p/disco-elysium-the-final-cut/9ntrs771l8hl#activetab=pivot:overviewtab
Vorrei rigiocarmi la serie Syberia, possibile che il primo non sia più acquistabile? sono mesi che lo tengo d'occhio, la pagina esiste, c'è speranza per il futuro?
https://www.microsoft.com/it-it/p/syberia/bzd97nqtw7ld#activetab=pivot:overviewtab
Disco Elysium esce il 12... :sbav: magari su game pass?
https://www.microsoft.com/it-it/p/disco-elysium-the-final-cut/9ntrs771l8hl#activetab=pivot:overviewtab
;)
pando811
08-10-2021, 12:16
a breve verrà messo in vendita anche da gamestop e amazon :)
Su gamestop per ora è disponibile, preso :D
stamattina mi sono divertito con bf 2042
trovata l arma ed il mirino giusto ed è tutta altra sensazione
spero tolgano il crossplay leggo gia di cheater
Emanuele86
10-10-2021, 12:37
Ciao,
Mi è scaduto l'abbonamento gamepass ultimate. A fine 2019 mi era stato regalato il Gamepass ultimate e riscattandolo mi aveva anche convertito i mesi di gold che ancora avevo.
Posso fare la stessa cosa anche ora? Quindi comprare il Gold e poi aggiungere l'ultimate(avevo anche fatto i 3 mesi ad 1€) per avere la conversione?
Grazie
CARVASIN
10-10-2021, 13:17
Sì lo puoi rifare. Solamente non avrai più le offerte per il mese di ultimate (dovrai pagarlo intero, 13 euro)
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
The Pein
10-10-2021, 13:30
Quello scarso? Non ricordo il nome, lo presi all'Uni a 12 euro, era da 800mAh dichiarati (secondo me ne aveva molti di meno). Appena ricaricato del tutto non raggiungeva nemmeno le tacche piene.
Vai su amz e prendi caricatore ebl +batterie da 2800 nimah e bona per 16€
Emanuele86
10-10-2021, 15:21
Sì lo puoi rifare. Solamente non avrai più le offerte per il mese di ultimate (dovrai pagarlo intero, 13 euro)
Ottimo grazie. Quanto è il massimo di mesi che si possono convertire?
The Pein
10-10-2021, 16:06
Ottimo grazie. Quanto è il massimo di mesi che si possono convertire?
36 mesi, e togli la fatturazione corrente perchè ti aggiunge 1 mese in più e non te lo fa fare
CARVASIN
10-10-2021, 16:48
Per avere il mese in più la fatturazione serve, ed è consigliato...
Conviene prendere 2 gold da 12 mesi e 1 gold da 6 mesi con fatturazione ricorrente attiva.
Alla fine avrai 12(+1) + 12(+1) + 6(+1) + 1mese ultimate per la conversione = 34 mesi di GPU 👍
The Pein
10-10-2021, 17:09
sono indeciso se fare ALL ACCESS E BONA...
Emanuele86
10-10-2021, 18:57
Per avere il mese in più la fatturazione serve, ed è consigliato...
Conviene prendere 2 gold da 12 mesi e 1 gold da 6 mesi con fatturazione ricorrente attiva.
Alla fine avrai 12(+1) + 12(+1) + 6(+1) + 1mese ultimate per la conversione = 34 mesi di GPU ��
Ma non conviene fare i 36 mesi quindi 12+12+12?
Altra domanda, io e mio fratello abbiamo 2 series x. Si può condividere il game pass su due console differenti? Nel senso si può giocare in simultanea accedendo con entrambi i profili sulle console? Quindi profilo con il pass loggato come secondo profilo sulla sua
connettere la one s con un cavo console>hdmi>microhdmi>tv (tv che supporta l'hdmi 2.1) fa perdere qualcosa? ho necessità di farlo passare in una canalina ed è l'unico modo
dalle mie ricerche cambia solo la grandezza ma il segnale è il medesimo
CARVASIN
11-10-2021, 08:14
Altra domanda, io e mio fratello abbiamo 2 series x. Si può condividere il game pass su due console differenti? Nel senso si può giocare in simultanea accedendo con entrambi i profili sulle console? Quindi profilo con il pass loggato come secondo profilo sulla sua
Ora non so conti alla mano, quanto sia più conveniente. Basta che l'utente va sullo shop dove desidera comprare gli abbonamenti gold e si fa due conti 😁
Per la tua domanda: credo proprio di no. Puoi usare il gp su due console ma solo accedendovi con un account alla volta.
Restless
11-10-2021, 08:33
Cercate di capire, se il massimo che potete fare di ultimate è 36 mesi, se prendete 12x3 non potete ususfruire dei 3 mesi bonus che vi regala. E' esclusivamente per questo che non conviene, se poi volete buttate i 3 mesi (o addirittura 4 se si considera il mese @ultimate) vuol dire che non siete poi così "risparmiosi". E' tutto molto semplice.
The Pein
11-10-2021, 11:13
Cercate di capire, se il massimo che potete fare di ultimate è 36 mesi, se prendete 12x3 non potete ususfruire dei 3 mesi bonus che vi regala. E' esclusivamente per questo che non conviene, se poi volete buttate i 3 mesi (o addirittura 4 se si considera il mese @ultimate) vuol dire che non siete poi così "risparmiosi". E' tutto molto semplice.
Ho speso 90€ per 3 anni: quei 2/3 mesi lol ma dai…
Intanto Forza Horizon 5 sta cominciando a farsi vedere (e apprezzare) ;)
Restless
11-10-2021, 15:55
Ho speso 90 per 3 anni: quei 2/3 mesi lol ma dai
Sono 4 mesi in più gratuiti. "lol ma dai" cosa?
Quindi l'ideale è 12+12+6.
Detto questo, io non ho mai trovato un anno di Gold a 30 euro.
RoUge.boh
11-10-2021, 21:40
Sono 4 mesi in più gratuiti. "lol ma dai" cosa?
Quindi l'ideale è 12+12+6.
Detto questo, io non ho mai trovato un anno di Gold a 30 euro.
In realtà anche io ho attivato 36 mesi con 102€ bata cercare le key sui siti che vendono key (Famosi eh..)
Ho speso 90€ per 3 anni: quei 2/3 mesi lol ma dai…
appunto
anche io 3 anni a 100 euri e mi metto anche a fare i conti:D :D :D
dickfrey
12-10-2021, 07:44
Domanda per chi ha comprato le cuffie headset wireless di Xbox, come vi trovate ? E' vero che il volume è basso ?
Sarei indeciso tra quelle e le Turtle Beach 700 Gen2.
Principalmente mi piacerebbe giocarci e guardarci anche qualche film (ovviamente dalla Xbox).
Grazie
il menne
12-10-2021, 08:07
Domanda per chi ha comprato le cuffie headset wireless di Xbox, come vi trovate ? E' vero che il volume è basso ?
Sarei indeciso tra quelle e le Turtle Beach 700 Gen2.
Principalmente mi piacerebbe giocarci e guardarci anche qualche film (ovviamente dalla Xbox).
Grazie
Io conosco chi le ha e si trova bene, non mi hanno riportato che il volume sia basso, mi hanno riportato che sono ottime invece se si gioca in chat.
Comunque le tb 700 gen2 sono di livello leggermente superiore alle ms wireless, le prime a listino costano sui 150/160 euro e le ms 99 euro.
Io per ora su series x gioco con le 600 gen2 e mi trovo bene, sono discrete ma non eccelse, per il loro prezzo ( si trovano scontate anche a meno di 99 ormai ) vanno bene, ma ovvio c'è di meglio in giro se si spende di più.
Lato ps5 ho sia le 3d pulse che le ps4 platinum e devo dire che le platinum suonano meglio ( a listino costano sempre quasi il doppio delle pulse e alla fine son di livello leggermente superiore )
Ecco perchè FORSE al tuo posto opterei per le 700 gen2.
Poi si sa, quando si parla di headset andrebbero sempre provate, perchè c'è anche la componente soggettiva che va oltre il lato tecnico, specie su cuffie da 100-200 euro max.
Restless
12-10-2021, 09:36
appunto
anche io 3 anni a 100 euri e mi metto anche a fare i conti:D :D :DVisto che siete tanto sensibili al risparmio, altrimenti non fareste questa conversione ma comprereste direttamente l'ultimate, e non andreste a cercare il prezzo del Gold più basso possibile su qualunque sito. Quindi non si capisce per quale motivo volete buttare via 4 mesi che vi regalano, e sono totalmente gratis. Siete veramente geniali. :) Se invece dite "non lo sapevo" oppure "non ci avevo pensato", d'accordo.
Sonpazzo
12-10-2021, 10:52
ciao a tutti, avete consigli su come acquistare series x? tipo date di annunci di disponibilità? non so proprio come acquistarne una per giocare a bf
Visto che siete tanto sensibili al risparmio, altrimenti non fareste questa conversione ma comprereste direttamente l'ultimate, e non andreste a cercare il prezzo del Gold più basso possibile su qualunque sito. Quindi non si capisce per quale motivo volete buttare via 4 mesi che vi regalano, e sono totalmente gratis. Siete veramente geniali. :) Se invece dite "non lo sapevo" oppure "non ci avevo pensato", d'accordo.
pura comodita
ho cliccato tre volte sul +
e comprato tre codici identici senza mettermi a cambiare pagina:D
parlo per me per carita;)
Restless
12-10-2021, 11:49
pura comodita
ho cliccato tre volte sul +
e comprato tre codici identici senza mettermi a cambiare pagina:D
parlo per me per carita;)Coglionate, tutto questo soltanto per non voler ammettere forse molto semplicemente che non sapevi dei mesi gratuiti. Cercare il sito col prezzo più basso non ti ha dato fastidio no? Non è stato "scomodo"? :D Visto che parli di "comodità". Cioè era una grande scomodità cliccare una volta sul 6 mesi anziché sul 12?
Sottolineo, non mi interessa assolutamente quello che fate, è questa cosa del non voler ammettere che non sapevate dei mesi gratuti, o magari basterebbe dire che in quel momento non si avete pensato. Non si capisce quale sia il problema ad ammetterlo, cioè io lo ammetterei subito senza problemi. Mah...
Sonpazzo
12-10-2021, 12:03
Coglionate, tutto questo soltanto per non voler ammettere forse molto semplicemente che non sapevi dei mesi gratuiti. Cercare il sito col prezzo più basso non ti ha dato fastidio no? Non è stato "scomodo"? :D Visto che parli di "comodità". Cioè era una grande scomodità cliccare una volta sul 6 mesi anziché sul 12?
Sottolineo, non mi interessa assolutamente quello che fate, è questa cosa del non voler ammettere che non sapevate dei mesi gratuti, o magari basterebbe dire che in quel momento non si avete pensato. Non si capisce quale sia il problema ad ammetterlo, cioè io lo ammetterei subito senza problemi. Mah...
Non avrai mai il potere di cambiare le opinioni e persone :)
Scherzi a parte, mi aiutate a comprare una series x? :D
The Pein
12-10-2021, 12:09
Vai da Gamestop con 630€ te la porti via entro i primi di novembre
dickfrey
12-10-2021, 12:16
Secondo me il volume delle 700 è anche troppo alto, se poi attivi da app la funzione di amplificazione come minimo ti esplode un timpano. Come difetti 1) il volume si regola con una rotella sul padiglione o tramite app, quindi niente feedback visivo dalla dash 2) la posizione della suddetta rotella è un po' scomoda perché se tendi a stravaccarti su una poltrona dallo schienale alto o su un cuscino può entrare in contatto con la superficie con conseguente variazione del volume. 3) l'aggiornamento del firmware si può fare solo tramite pc (quindi non da app né da xbox).
Quindi saresti più per quelle Microsoft...
Coglionate, tutto questo soltanto per non voler ammettere forse molto semplicemente che non sapevi dei mesi gratuiti. Cercare il sito col prezzo più basso non ti ha dato fastidio no? Non è stato "scomodo"? :D Visto che parli di "comodità". Cioè era una grande scomodità cliccare una volta sul 6 mesi anziché sul 12?
ma scusa ma se ti dico che non mi frega un emerito cazzo
cosa vuoi che ti dica
conosco bene tutte le combinazioni che dici dato che seguo anche su eveyeye
ma ripeto non mi frega una mazza
Quindi saresti più per quelle Microsoft...
Io ho le 700 Gen 1, sono buone cuffie ma:
1. Dopo mezz'ora sudi come un cammello pure in inverno.
2. Il fatto che perdi l'utilizzo dei comandi da dashboard (non puoi regolare l'intensità audio di chat e gioco) mi fa troppo incazzare, le due rotelle le trovo scomodissime, mentre trovo molto comodo che alzando fisicamente il microfono vai in muto, non so se quelle MS hanno qualcosa di simile.
Restless
12-10-2021, 15:55
ma scusa ma se ti dico che non mi frega un emerito cazzo
cosa vuoi che ti dica
conosco bene tutte le combinazioni che dici dato che seguo anche su eveyeye
ma ripeto non mi frega una mazzaMolto fine e profondo, dai l'impressione di grande intelligenza, complimenti.
Con te è possibile sostenere una discussione basata su argomenti concreti.
dickfrey
12-10-2021, 17:26
Intanto vi ringrazio per i feedback sulle cuffie.
Ammetto di essere ispirato da quelle Microsoft, ma mi frenava il fatto che avesse i cuscinetti in ecopelle, che con il sudore si spelleranno (garantito, a meno che non sia ecopelle nautica).
Però ho visto su Reddit che vendono i cuscinetti di ricambio (di altra marca) e si riescono a montare, cosa che subito non sembrava possibile.
The Pein
12-10-2021, 18:17
BACK 4 BLOOD: chi gioca stasera? avevo fatto un paio di manche ma poi sono andati via tutti...coi bot non mi piace giocare...
Molto fine e profondo, dai l'impressione di grande intelligenza, complimenti.
Con te è possibile sostenere una discussione basata su argomenti concreti.
Te l'ho spiegato in tutti i modi
Ma tu continui a sostenere quello che vuoi tu
Quindi ho speso anche troppe lettere per questa discussione sterile e senza senso.dove tu e solo tu hai messo in discussione quello che affermavo.
Saluti.
CARVASIN
13-10-2021, 08:32
A proposito di cuffie...
Rotte le 600 gen1 acquisto le gen2.
Migliorie su tutti i fronti, tutto bello... Ma isolano tantissimo, mi sembra di indossare delle cuffie in ear. La cosa di per sé va anche bene, il problema è che a me quella sensazione di ovattato non piace molto ed inoltre mi ritrovo ad urlare invece di parlare (e la sera con bimbi e moglie che dormono non è il massimo 😁).
So che alcuni prodotti hanno il ritorno della propria voce in cuffia. Le 600 gen2 hanno questa feature? Potrebbe in qualche modo risolvere il problema?
Grazie
Restless
13-10-2021, 09:54
Quindi ho speso anche troppe lettere per questa discussione sterile e senza senso.dove tu e solo tu hai messo in discussione quello che affermavo.
Saluti.Fai bene attenzione a quello che ti dico e memorizzalo. Io ho risposto alle domande di un utente che chiedeva quale fosse l'opzione più conveniente per fare quella conversione, e l'aveva già fatto poco prima l'utente Carvasin. Dopodiché altri hanno sostenuto una versione non veritiera, in quanto 12x3 non è la soluzione più conveniente. A questo punto ho fatto notare che non è vero, che è più conveniente fare 12+12+6 e si è scatenato il finimondo, non si capisce per quale motivo.
Continuo a dire, l'opzione più conveniente resta quella che ho detto, se voi avete fatto in un altro modo siete *assolutamente liberi* di fare quello che volete. Ma qui non siete liberi di sostenere una soluzione sbagliata e di farla passare come se fosse quella giusta, perché come qualcuno ha detto "tanto quei 4 mesi che vuoi che sia", dato che è falso.
The Pein
13-10-2021, 10:51
Tag per chi gioca a Back 4 blood: Il mio è WLFECASTIGA
Tag per chi gioca a Back 4 blood: Il mio è WLFECASTIGATrovi facilmente la gente? A me rimane una vita in ricerca
The Pein
13-10-2021, 13:52
;47591311']Trovi facilmente la gente? A me rimane una vita in ricerca
Non devi MAI CONTINUARE LA PARTITA QUANDO PERDI: devi rifare la stanza così funziona, prego!!! 👍
vittorio130881
13-10-2021, 14:20
Ciao a tutti
Non è che qualcuno sa il server, indirizzo o ip, di xcloud in europa?
So che chiedo tanto....
Ciao a tutti
Non è che qualcuno sa il server, indirizzo o ip, di xcloud in europa?
So che chiedo tanto....
Sono parecchi, avviando un gioco a caso da xcloud (android) sul router vedo connessioni verso questi domini:
accounts.xboxlive.com
app.adjust.com
arc.msn.com
browser.events.data.microsoft.com
catalog.gamepass.com
chat.xboxlive.com
codepush.appcenter.ms
collections.mp.microsoft.com
eplists.xboxlive.com
gamepassquests.xboxlive.com
img-prod-cms-rt-microsoft-com.akamaized.net
inbox.assist.gameservices.xboxlive.com
login.live.com
luerseoshujbmbyeaobx2.blob.core.windows.net
mobile.events.data.microsoft.com
notificationinbox.xboxlive.com
profile.xboxlive.com
pti.store.microsoft.com
purchase.mp.microsoft.com
rest.iad-03.braze.com
ris.api.iris.microsoft.com
settings.data.microsoft.com
store-images.s-microsoft.com
titlehub.xboxlive.com
uks.gssv-play-prod.xboxlive.com
universalstore.streaming.mediaservices.windows.net
userpresence.xboxlive.com
xccs.xboxlive.com
xgpu.gssv-play-prod.xboxlive.com
xsts.auth.xboxlive.com
vittorio130881
13-10-2021, 21:04
Sono parecchi, avviando un gioco a caso da xcloud (android) sul router vedo connessioni verso questi domini:
accounts.xboxlive.com
app.adjust.com
arc.msn.com
browser.events.data.microsoft.com
catalog.gamepass.com
chat.xboxlive.com
codepush.appcenter.ms
collections.mp.microsoft.com
eplists.xboxlive.com
gamepassquests.xboxlive.com
img-prod-cms-rt-microsoft-com.akamaized.net
inbox.assist.gameservices.xboxlive.com
login.live.com
luerseoshujbmbyeaobx2.blob.core.windows.net
mobile.events.data.microsoft.com
notificationinbox.xboxlive.com
profile.xboxlive.com
pti.store.microsoft.com
purchase.mp.microsoft.com
rest.iad-03.braze.com
ris.api.iris.microsoft.com
settings.data.microsoft.com
store-images.s-microsoft.com
titlehub.xboxlive.com
uks.gssv-play-prod.xboxlive.com
universalstore.streaming.mediaservices.windows.net
userpresence.xboxlive.com
xccs.xboxlive.com
xgpu.gssv-play-prod.xboxlive.com
xsts.auth.xboxlive.comAzz tanti! Cmq grazie wrad3n tanta stima per te.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Spero sia il trhead giusto.. mi sta balenando l’idea di comprare una serie S!
Ora gioco con il pc in firma, e mi ritengo soddisfatto! ( non gioco in genere alle ultime uscite) ma ….. se volessi giocare dal divano? Il top sarebbe la PS5 ma introvabile( e a prezzo più alto), ecco che mi indirizzerei verso questa S!
Giocherei su un tv FHD,( quindi niente 2k o 120 hertz) la serie S avrebbe senso?
Qualcuno che usa sia il pc che la serie S rifarebbe l’acquisto?
Grazie
il menne
14-10-2021, 14:22
Ciao a tutti! Spero sia il trhead giusto.. mi sta balenando l’idea di comprare una serie S!
Ora gioco con il pc in firma, e mi ritengo soddisfatto! ( non gioco in genere alle ultime uscite) ma ….. se volessi giocare dal divano? Il top sarebbe la PS5 ma introvabile( e a prezzo più alto), ecco che mi indirizzerei verso questa S!
Giocherei su un tv FHD,( quindi niente 2k o 120 hertz) la serie S avrebbe senso?
Grazie
Io ho series x ( prima one x ) ma gioco su tv 4k a 60hz quando possibile, ma per il tuo possibile utilizzo series s potrebbe essere l'ideale, si trova, su monitor o tv 4k è limitata ma su tv full hd andrebbe più che bene e ti permetterebbe di giocare discretamente anche ai titoli più recenti.
Un limite è che non ha il lettore di disco e quindi dovresti acquistare i giochi in digitale, ma se abbinassi alla console anche il pass ultimate col sistema ( che qui abbiamo fatto tutti ) della conversione del periodo gold a 1 euro fino a tre anni avresti da giocare di tutto e di più per anni senza sborsare più un euro.
E'chiaro che se si ha in previsione di passare al 4k o se interessano le versioni su disco, o in prospettiva ps5 per le esclusive series s ha dei limiti, ma questo devi valutarlo tu.
Saluti.
Quoto te ma vale anche per l'altro utente: smettetela la discussione che state facendo è appunto senza senso, tutta.
Grazie
A me la series s sta piacendo molto, è piccolissima rispetto a PS5 e sta bene ovunque, ha il pass, su monitor fullhd va perfettamente ma anche collegandola alla TV 4K non è che si veda male, lo scaler fa il suo. L'avevo pagata tipo 220 usata
Però ho anche PS5, comprassi un AC Valhalla lo prenderei su PS5 per dire così da avere una versione migliore, non avrei mai speso per un'altra console top però per series s volentieri e sono soddisfatto. Avendo già il PC potresti anche prendere la S, ci sta, ma visto che non hai PS5, visto che la prendi apposta per la TV (che potresti cambiare), non sarebbe poi male avere una console top come Series X (o PS5, quello dipende da te, lo so che trovarle è una palla)
Grazie
Se hai una tv full hd la séries s há molto senso
Io ce l’ho in una casa di campagna e va super bene, anche su un tv 4K
Ovviamente la séries X che ho nella casa principale da il meglio con la tv 4K, ma nella tua configurazione vai tranquillo di S
Unica considerazione da fare: non ha il lettore di giochi su disco….. ma c’è game pass è mediamente i giochi su Xbox costano un po’ meno di PS5
E valuta se hai previsione a medio termine di cambiare tv
Ovviamente pensando al futuro, probabilmente però opterei per cercare séries X o PS5. Quando vorrai comprare una tv 4K, beh, la differenza è notevole
pando811
15-10-2021, 09:56
Io con la S + Gamepass mi trovo da dio per ora, scarico un paio di giochi alla volta e mi basta anche lo spazio :cool:
dickfrey
15-10-2021, 10:40
Appena uscito su Amazon il controller 20° anniversario, io l' ho ordinato
Appena uscito su Amazon il controller 20° anniversario, io l' ho ordinato
c'e già da un paio di giorni :)
The Pein
15-10-2021, 13:33
c'e già da un paio di giorni :)
Invece le console sui altri store? Che non sia GS*
Bazzilla
15-10-2021, 13:34
Invece le console sui altri store? Che non sia GS*
E' disponibile su ePrice, alla modica cifra di 799€...senza bundle :asd:
il menne
15-10-2021, 13:47
E' disponibile su ePrice, alla modica cifra di 799€...senza bundle :asd:
È un seller collegato non ePRICE che vende a quel prezzo. Come quelli che compaiono anche su Amazon ma ovvio non sono Amazon. ( seller collegato ad Amazon la vende a 739 ad adesso … )
Comunque nei circuiti dell’usato si vedono prezzi anche accettabili ( tipo 400 euro ) ma io mi fiderei solo se il venditore è in zona e quindi post prova della console. Ovvio che la garanzia residua sarebbe poca de è del d1 e comunque non la prenderei senza copia di fattura o scontrino.
contenti del frigo?
99 euro è un prezzone tenendo conto che a ms costa praticamente uguale se non di piu :)
il menne
15-10-2021, 17:09
Cioè sarebbe accettabile un usato di un anno a 100 euro meno del prezzo di listino? Ok
C'è ancora un anno di garanzia ( ovvio come ho scritto se ha lo scontrino/fattura validi per garanzia italia ) e post verifica funzionamento e condizione oggetto, considerando che si trova poco dopo un anno venderla a 400 per me è accettabile, in tempi normali oltre a scorporare l'iva c'era anche l'anno di utilizzo, ma avrebbe inciso 50 euro circa o poco più.
Dopo un anno di utilizzo con questo mercato a quanto volevi trovare usata di 1 anno series x ? a 300 euro? Mi sembra dura. :fagiano:
Poi se uno la vuole nuova è un altro discorso, ma, ripeto, nelle attuali condizioni di mercato 400 mi sembra un prezzo equo, se guardi la maggioranza viene venduta usata a prezzi ben più cari su più circuiti di vendita...
Sonpazzo
15-10-2021, 18:08
Alle attuali condizioni di mercato semplicemente non si compra. Se c'è urgenza si prende una s che si trova a 280 su amazon e quando finirà questa situazione surreale e pilotata (perché se davvero non ci fossero i chip non si troverebbe neanche la s e invece quella te la tirano dietro) la si rivende mettiamo per 100 e si compra la x spendendo molto meno rispetto alle bagarinate che ci sono in giro. Come si faceva ai tempi per ram e hard disk con la differenza che quelli potevano essere strumenti di lavoro mentre le console non sono beni di prima necessità e quindi possono rimanere a prendere polvere.
quoto e così farò.
Che palle con sti beni di prima necessità, anche mia nonna sa che il cibo arriva prima delle console, sta di fatto che nel contesto uno può anche fare una battuta di sclero, sana incazzatura :asd:
Sonpazzo
15-10-2021, 18:12
contenti del frigo?
99 euro è un prezzone tenendo conto che a ms costa praticamente uguale se non di piu :)
questo?
https://news.xbox.com/en-us/2021/10/15/xbox-series-x-mini-fridge/?ocid=Platform_soc_omc_xbo_tw_Photo_lrn_10.15.1
Aviatore_Gilles
15-10-2021, 19:49
Grazie
L'unico limite, a mio modo di vedere, è lo spazio di archiviazione, per il resto la series s è, al momento, un buon investimento se abbinata al game pass. È la combo ideale
questo?
https://news.xbox.com/en-us/2021/10/15/xbox-series-x-mini-fridge/?ocid=Platform_soc_omc_xbo_tw_Photo_lrn_10.15.1Esatto :)
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
CARVASIN
16-10-2021, 05:49
contenti del frigo?
99 euro è un prezzone tenendo conto che a ms costa praticamente uguale se non di piu :)No... Vogliamo vedere i giochi 😂
Lo vendono per stemperare gli animi di noi giocatori? 🤔
The Pein
16-10-2021, 22:42
Esatto :)
Un aiuto anche in privato a prendere una Xbox series x please a prezzo normale
Sonpazzo
16-10-2021, 23:29
coda :)
NODREAMS
17-10-2021, 16:37
Io ho comprato la scorsa settimana una Xbox Series S su Amazon.de a 232€ nuova, e mi reputo soddisfatto.
Tanto gioco ancora su un FULL HD e non ho chissà quali pretese..è ottima per il mio utilizzo.
29Leonardo
17-10-2021, 17:19
Io ho comprato la scorsa settimana una Xbox Series S su Amazon.de a 232€ nuova, e mi reputo soddisfatto.
Tanto gioco ancora su un FULL HD e non ho chissà quali pretese..è ottima per il mio utilizzo.
Piu che altro mi sfugge la motivazione per la quale con il tuo pc l'hai comprata dal momento che esiste il pass xbox pc. :fagiano:
Piu che altro mi sfugge la motivazione per la quale con il tuo pc l'hai comprata dal momento che esiste il pass xbox pc. :fagiano:
Magari per averla in salotto o per mobilità (seconda casa)
CARVASIN
17-10-2021, 19:00
Io ho comprato la scorsa settimana una Xbox Series S su Amazon.de a 232 nuova, e mi reputo soddisfatto.
Tanto gioco ancora su un FULL HD e non ho chissà quali pretese..è ottima per il mio utilizzo.Ottimo prezzo!
NODREAMS
17-10-2021, 19:32
Piu che altro mi sfugge la motivazione per la quale con il tuo pc l'hai comprata dal momento che esiste il pass xbox pc. :fagiano:Eeee ormai anche il mio PC arranca soprattutto a livello di CPU...comincia ad essere vecchiotto (non la GPU ovviamente). Comunque la uso in pausa pranzo nella sala dove mangio. Ho una saletta con divano, microonde, tavolino e un televisore...solo per me :-P (dato che sono l'unico che rimane a lavoro a mangiare ed ho 2 ore di tempo). E poi mi sono fatto prendere dall'acquisto compulsivo...ho visto 232 euro e l'ho presa...che vuoi farci.Magari per averla in salotto o per mobilità (seconda casa)Yes.
a breve dovrebbe esserci un drop.
Comunque ieri alcuni amici a reggio emilia mi hanno segnalato che il mediaworld ne aveva 6-7 in vendita..oramai sarà tardi ma magari puoi provare a chiamare e sentire..
Sir Johns
18-10-2021, 08:32
Ciao,
ho riscattato da console 2 anni e mezzo di Live Gold e lasciato passare un giorno abbondante dopo il quale mi aspettavo comparisse la promozione di convertire tutto in Ultimate abbonandosi per un mese a 12,99 €.
Per ora non ho nessun messaggio.
Mi conviene aspettare ancora, oppure se mi abbono per un mese ad Ultimate mi converte tutti i mesi anche se non è indicato da nessuna parte?
grazie
il menne
18-10-2021, 08:35
Se simuli l'acquisto dalla console ti dovrebbe far vedere come viene convertito il tutto, se le cose non sono cambiate ultimamente per chi è già stato utente ultimate ti dovrebbe convertire tutto il periodo gold con conversione 1:1 più eventuali mesi bonus per i pagamenti ricorrenti al costo di 12,99.
Prova e verifichi, se qualcosa non torna annulli prima di finalizzare.
Sir Johns
18-10-2021, 08:49
Se simuli l'acquisto dalla console ti dovrebbe far vedere come viene convertito il tutto, se le cose non sono cambiate ultimamente per chi è già stato utente ultimate ti dovrebbe convertire tutto il periodo gold con conversione 1:1 più eventuali mesi bonus per i pagamenti ricorrenti al costo di 12,99.
Si avevo già usufruito della promozione quando la conversione era ad 1 euro.
Forse è per quello che non mi compare più la promozione in forma esplicita.
Ok farò come hai suggerito, grazie del consiglio :)
29Leonardo
18-10-2021, 09:01
Eeee ormai anche il mio PC arranca soprattutto a livello di CPU...comincia ad essere vecchiotto (non la GPU ovviamente). Comunque la uso in pausa pranzo nella sala dove mangio. Ho una saletta con divano, microonde, tavolino e un televisore...solo per me :-P (dato che sono l'unico che rimane a lavoro a mangiare ed ho 2 ore di tempo). E poi mi sono fatto prendere dall'acquisto compulsivo...ho visto 232 euro e l'ho presa...che vuoi farci.Yes.
Figurati mi sembrava strano dato il pc in firma che ne potessi avere bisogno per giocare dal momento che solitamente vedo persone costrette dall'impossibilità di fare un upgrade gpu sul pc mirare alla S o alla X, tutto qua.
The Pein
18-10-2021, 09:52
Comunque ieri alcuni amici a reggio emilia mi hanno segnalato che il mediaworld ne aveva 6-7 in vendita..oramai sarà tardi ma magari puoi provare a chiamare e sentire..
ok grazie
Bazzilla
18-10-2021, 09:57
Azz... 🤞🏼
Sir Johns
18-10-2021, 12:08
Confermo tutto, ho chiamato stamattina dopo le 10.00 e l'addetto al reparto mi ha confermato che avevano ancora qualche unità.
Ho fatto un po' di km ma sono uscito con la console.
La vendono solo in bundle, quindi si deve fare estensione di garanzia e prendere un gioco (a me ha concesso di prendere 3 mesi di Ultimate ma mi sembrava uno strappo alla regola).
Grazie mille a gospel! :ave::ave: :ave:
Consigli su titoli su Gamepass: archiviato Lost Words (bello!!!) mi sono buttato su AI: The somnium file terminato seguendo tutti i vari filoni della storia.
Che dire? Io che anni addietro ho adorato la serie di Phoenix Wright su Nintendo DS ho apprezzato molto questo gioco che per qualche verso lo ricorda nella parte "investigativa" mentre i momenti chiave qui sono sezioni di soluzione di enigmi all'interno della mente di diversi personaggi della storia.
Come sempre evviva MS che mette nel gamepass titoli di questo tipo!!!
Consigli su titoli su Gamepass: archiviato Lost Words (bello!!!) mi sono buttato su AI: The somnium file terminato seguendo tutti i vari filoni della storia.
Che dire? Io che anni addietro ho adorato la serie di Phoenix Wright su Nintendo DS ho apprezzato molto questo gioco che per qualche verso lo ricorda nella parte "investigativa" mentre i momenti chiave qui sono sezioni di soluzione di enigmi all'interno della mente di diversi personaggi della storia.
Come sempre evviva MS che mette nel gamepass titoli di questo tipo!!!
gioca a the artful escape..gran bel giochino :)
Confermo tutto, ho chiamato stamattina dopo le 10.00 e l'addetto al reparto mi ha confermato che avevano ancora qualche unità.
Ho fatto un po' di km ma sono uscito con la console.
La vendono solo in bundle, quindi si deve fare estensione di garanzia e prendere un gioco (a me ha concesso di prendere 3 mesi di Ultimate ma mi sembrava uno strappo alla regola).
Grazie mille a gospel! :ave::ave: :ave:
ottimo anche se questa cosa di dover comprare per forza i bundle deve finire..microsoft non l'approva e ha già detto che prenderà provvedimenti se questa cosa non finisce in tempi brevi.
gioca a the artful escape..gran bel giochino :)
Eeeeee per chi mi hai presoooo???? :D :D :D
L'ho installato al D1, finito da un pezzo e già ringraziato MS anche per quel titolo...Spettacolare anche lui!! :cincin:
Eeeeee per chi mi hai presoooo???? :D :D :D
L'ho installato al D1, finito da un pezzo e già ringraziato MS anche per quel titolo...Spettacolare anche lui!! :cincin:Allora vai di Cris tales o Astria ascending o Scarlett Nexus.
Comunque se qualcuno volesse farsi qualche partita alla sera dopo le 22.30 a back 4 Blood lo scriva pure che organizziamo :)
The Pein
18-10-2021, 18:34
Allora vai di Cris tales o Astria ascending o Scarlett Nexus.
Comunque se qualcuno volesse farsi qualche partita alla sera dopo le 22.30 a back 4 Blood lo scriva pure che organizziamo :)
io c sn credo: TAG?
CARVASIN
18-10-2021, 18:55
Ma oggi Microsoft non doveva fare un annuncio o sbaglio?Si diceva qualcosa su Fable, ma pare hanno smentito.
Credo che fino ai TGA non faranno granché. Immagino che vorranno trainare le vendite di Natale con qualche annuncio succoso. Almeno si spera... 😁
In arrivo domani xbox series x + all access (boia, in 24 ore e senza code, peccato il finanziamento ma lo estinguo appena contrattualmente possibile, ma era l'unoco modo per aggiudicarsela)
A farte Forza, Aoe (e se mi ritirano fuori age of mythology smetto di vivere) e Fs di cui son già drogato su pc, avete dei casual game semisconosciuti da consigliare inclusi nel game pass?
La prima scelta comunque ricadrà su Gow per 360. Non ce la faccio, troppi ricordi.
io c sn credo: TAG?
la trovi in firma :)
Sir Johns
19-10-2021, 07:41
Ho fatto come hai suggerito e ha convertito 32 mesi in Ultimate, per cui non c'è bisogno di vedere la promozione in forma esplicita per aderire, lo fa in automatico.
Grazie mille!
CARVASIN
19-10-2021, 09:16
Io avevo capito che la smentita era sul fatto che non fosse Fable non che non ci fosse un annuncio anche perché sarebbe davvero da st... dire dobbiamo annunciare qualcosa e poi "scherzone"Ah guarda non lo so... Girano parecchi rumor su eventuali annunci.
"Troppi galli a cantà, 'n se fa mai ggiorno" 😁
RoUge.boh
19-10-2021, 09:46
scusate errore credevo ci fosse invece è una ONE
Fatal Frame
19-10-2021, 10:49
scusate errore credevo ci fosse invece è una ONE
Ancora la vendono ?! :\
Drop sul microsoft store..sia le standard che quelle con halo.
Fate in fretta che vengono e vanno anche sul sito.
Bazzilla
19-10-2021, 10:57
Drop sul microsoft store..sia le standard che quelle con halo.
Fate in fretta che vengono e vanno anche sul sito.
Sigh...sono in ufficio...
Restless
19-10-2021, 11:08
ll cloud proprio non mi vuol funzionare. E pensare che parte benissimo, il menù dei giochi sempre tutto ok, anche quando parte il gioco è fluidissimo, tutto questo dura circa un minuto. Poi improvvisamente si blocca in modo definitivo e non si sblocca mai più. Fa sempre così, con qualunque gioco.
Ad esempio ho provato Back4blood che dava dei punti rewards. Lo fa anche a voi? Da che può dipendere?
ll cloud proprio non mi vuol funzionare. E pensare che parte benissimo, il menù dei giochi sempre tutto ok, anche quando parte il gioco è fluidissimo, tutto questo dura circa un minuto. Poi improvvisamente si blocca in modo definitivo e non si sblocca mai più. Fa sempre così, con qualunque gioco.
Ad esempio ho provato Back4blood che dava dei punti rewards. Lo fa anche a voi? Da che può dipendere?
è sicuramente un problema lato tuo..potrebbe essere un problema di firewall o antivirus sul tuo pc..
Restless
19-10-2021, 11:44
è sicuramente un problema lato tuo..potrebbe essere un problema di firewall o antivirus sul tuo pc..No ma sono su android, e in wifi. Non ho firewall o antivirus né altro, le altre app sono tutte disattivate.
Può essere senz'altro che dipenda dal dispositivo o dalla connessione, ma mi chiedo perché per due o tre minuti funziona perfettamente e in modo fluidissimo, e poi si blocca definitivamente.
The Pein
19-10-2021, 12:01
la trovi in firma :)
Ok grazie
The Pein
19-10-2021, 12:03
Eh ma lavoro porco cane…..non ho trovato nulla ecchecavolo… ma vafangul : perché non le mettono direttamente nei negozi e bona…
La gente che vende la console a 600/700€ che ladrata…non dico cosa penso o mi bannano… :)
Sir Johns
19-10-2021, 12:16
Abbiamo 3 console in casa, esiste un modo per condividere il mio abbonamento Ultimate in modo da giocare con 3 profili diversi tutti insieme?
Gli account dei miei 2 figli fanno già parte del gruppo famiglia e una delle due console su cui giocano loro l'ho impostata come home del mio account al quale è intestato l'abbonamento.
Esiste un modo per permettere alla terza console di accedere al mio Ultimate?
grazie
Abbiamo 3 console in casa, esiste un modo per condividere il mio abbonamento Ultimate in modo da giocare con 3 profili diversi tutti insieme?
Gli account dei miei 2 figli fanno già parte del gruppo famiglia e una delle due console su cui giocano loro l'ho impostata come home del mio account al quale è intestato l'abbonamento.
Esiste un modo per permettere alla terza console di accedere al mio Ultimate?
grazie
no purtroppo non esiste la possibilità di fare ciò
No ma sono su android, e in wifi. Non ho firewall o antivirus né altro, le altre app sono tutte disattivate.
Può essere senz'altro che dipenda dal dispositivo o dalla connessione, ma mi chiedo perché per due o tre minuti funziona perfettamente e in modo fluidissimo, e poi si blocca definitivamente.
che dispositivo è?
a voi il controller elite di halo infinite lo da disponibile e ve lo fa acquistare quando andate avanti nella transazione?
https://www.microsoft.com/it-it/d/controller-wireless-per-xbox-elite-series-2-halo-infinite-limited-edition/
Sir Johns
19-10-2021, 13:32
no purtroppo non esiste la possibilità di fare ciò
Capisco il motivo per cui non si possa fare e comprendo queste dinamiche.
Al tempo stesso credo che a livello pratico si potrebbe fare qualcosa per estendere la condivisione dell'abbonamento all'interno di un nucleo familiare su 3 utenze, ma è un caso di nicchia e non è chiaramente una priorità da parte di MS.
Io volevo solo giocare in coop con i bambini a Marvel's Avengers senza dover fare due abbonamenti, peccato.
Capisco il motivo per cui non si possa fare e comprendo queste dinamiche.
Al tempo stesso credo che a livello pratico si potrebbe fare qualcosa per estendere la condivisione dell'abbonamento all'interno di un nucleo familiare su 3 utenze, ma è un caso di nicchia e non è chiaramente una priorità da parte di MS.
Io volevo solo giocare in coop con i bambini a Marvel's Avengers senza dover fare due abbonamenti, peccato.
diciamo che già cosi la gente usa la condivisione per scopi non proprio corretti..se facessero addirittura 3 persone sarebbe il finimondo :)
il menne
19-10-2021, 14:20
È ormai da tempo che sulla series x mi ritrovo il ms store in inglese, ma i settaggi di lingua sono tutti in italiano nella console.
Poi ogni tanto a random mi riscarica l’app dello store (?) ma resta sempre in inglese.
Poco male alla fine ma lo fa a qualche altro? Se si come avete risolto?
Gospel tu che dici, è normale sta cosa?
Per il resto tutto ok, la console va benissimo.
Boh.
È ormai da tempo che sulla series x mi ritrovo il ms store in inglese, ma i settaggi di lingua sono tutti in italiano nella console.
Poi ogni tanto a random mi riscarica l’app dello store (?) ma resta sempre in inglese.
Boh.
stranissima questa cosa...provo ad indagare un pochino e ti dico
il menne
19-10-2021, 14:43
Come vedi l’app è in inglese… boh
https://i.postimg.cc/CZJzZMbt/AFE8-F171-CDA4-4039-A006-58-F6-B83-D8038.jpg (https://postimg.cc/CZJzZMbt)
Ovvio ho provato a riavviare, cancellare la cache ma ormai è così da un poco.
Come vedi l’app è in inglese… boh
https://i.postimg.cc/CZJzZMbt/AFE8-F171-CDA4-4039-A006-58-F6-B83-D8038.jpg (https://postimg.cc/CZJzZMbt)
Ovvio ho provato a riavviare, cancellare la cache ma ormai è così da un poco.
sei insider? se si di quale ramo fai parte?
Frigo disponibile
https://www.gamestop.it/Gadget/Games/135104
veloci se vi interessa
Fatal Frame
19-10-2021, 15:24
Pure il frigo... :asd:
Pure il frigo... :asd:
scommetti una birra che per natale ci sarà gente infoiata che lo cercherà e lo pagherà il doppio visto le quantità molto limitate? :)
CARVASIN
19-10-2021, 15:37
scommetti una birra che per natale ci sarà gente infoiata che lo cercherà e lo pagherà il doppio visto le quantità molto limitate? :)Solo se la prendi dal... Frigo :asd:
Fatal Frame
19-10-2021, 15:42
Solo se la prendi dal... Frigo :asd:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk? :asd:
Restless
19-10-2021, 15:50
che dispositivo è?
E' un Beelink GT King.
il menne
19-10-2021, 16:01
sei insider? se si di quale ramo fai parte?
No, non sono insider....
Boh.
Successo anche a me 2-3 volte ma alcune settimane fa
Ogni altro momento scaricava l’app dello store senza motivo
Successo anche a me 2-3 volte ma alcune settimane fa
Ogni altro momento scaricava l’app dello store senza motivo
che scarica ogni giorno l'app dello store è giusto visto che ora l'app funziona come per i telefoni e praticamente ogni giorno sistemano i bug..però in lingua inglese trovo solo un ticket aperto ma è relativo al ring insider delta..
Acquisto fatto! ho preso una xbox serie S! ho attivato un mese di game pass, ...interessate la mole di giochi presenti!!
Ritorno nel mondo xbox!:cool:
e il frigo è andato esaurito in 1 ora.
Come volevasi dimostrare :)
Fatal Frame
19-10-2021, 16:52
Attendiamo il forno adesso
The Pein
19-10-2021, 17:58
tutti orari in cui lavoro echecazzo ma mortacci...:mad: :mad: :mad:
che mandasserò tutti nei negozi e bona.
il menne
19-10-2021, 20:29
Per scaramanzia ho controllato anche in win 10 e pure lì, come immaginavo, ho l'app ms store in inglese, solo lei, tutte le impostazioni di windows sono in italiano, l'area geografica dello store è italia.... ho provato a reimpostare l'app ma alla fine è rimasta in inglese..... :asd:
Presumo che il problema su xbox derivi da qui, ma non ho idea di come risolvere, anche se alla fine è una cosa da poco.
Fatal Frame
19-10-2021, 22:00
tutti orari in cui lavoro echecazzo ma mortacci...:mad: :mad: :mad:
che mandasserò tutti nei negozi e bona.
Ti serviva anche il frigo ?! :rolleyes: :ciapet:
Per scaramanzia ho controllato anche in win 10 e pure lì, come immaginavo, ho l'app ms store in inglese, solo lei, tutte le impostazioni di windows sono in italiano, l'area geografica dello store è italia.... ho provato a reimpostare l'app ma alla fine è rimasta in inglese..... :asd:
Presumo che il problema su xbox derivi da qui, ma non ho idea di come risolvere, anche se alla fine è una cosa da poco.
succede anche a me, sia su windows che su xbox ss
succede anche a me, sia su windows che su xbox ss
Idem.
Altra domanda: nonostante le impostazioni corrette (instant on attivo, storage attivo durante lo standby, aggiornamenti automatici on etc etc) la console -xsx- interrompe il download non appena va in standby.
Ora, ho visto che è un problema molto diffuso, ma non son riuscito a trovare una soluzione, scassa abbastanza soprattutto adesso che sto scaricando i giochi per intero essendomi appena arrivata...
Sapete darmi qualche indicazione?
p.s. connessa in wifi, nessun problema di linea
il menne
20-10-2021, 07:26
Hum, allora non sono il solo col problema del ms store in inglese, se anche qui che siamo pochi già lo hanno altri tre o quattro utenti, mi sa che il problema sia diffuso, solo che essendo un problema minore in molti non hanno fatto nulla, nè aperto ticket, o fatto segnalazioni, sperando si risolva con un aggiornamento di win o dell'app su windows o xbox....
Hum, allora non sono il solo col problema del ms store in inglese, se anche qui che siamo pochi già lo hanno altri tre o quattro utenti, mi sa che il problema sia diffuso, solo che essendo un problema minore in molti non hanno fatto nulla, nè aperto ticket, o fatto segnalazioni, sperando si risolva con un aggiornamento di win o dell'app su windows o xbox....
ma non è che il vostro account xbox è collegato all'account in windows 10 e quindi vengono replicate le impostazioni?
se è cosi probabilmente dovete aggiornare la regione in windows e il problema sulla console si sistemerà.
https://support.microsoft.com/it-it/account-billing/come-modificare-il-paese-o-l-area-geografica-per-microsoft-store-e-altri-prodotti-e180415a-b4ad-7a9c-ef29-139bc71b1d09#v1h=tab01
potrebbe anche essere un problema causato dal language pack se li avete installati su windows 10
il menne
20-10-2021, 07:57
ma non è che il vostro account xbox è collegato all'account in windows 10 e quindi vengono replicate le impostazioni?
se è cosi probabilmente dovete aggiornare la regione in windows e il problema sulla console si sistemerà.
https://support.microsoft.com/it-it/account-billing/come-modificare-il-paese-o-l-area-geografica-per-microsoft-store-e-altri-prodotti-e180415a-b4ad-7a9c-ef29-139bc71b1d09#v1h=tab01
potrebbe anche essere un problema causato dal language pack se li avete installati su windows 10
Di sicuro il problema proviene dall'account di win10 (è tutto collegato) ma il problema è capire da dove proviene, perchè sarebbe facile se se la regione fosse sbagliata in windows10 ma invece tutti i settaggi sulla lingua sono in italiano e tutto windows comprese le app sono in italiano, SOLO ms store è in inglese, e il ripristino dell'app ( unica cosa possibile da win10 senza mettersi a smanettare coi registri e command line da admin e rischiare di far danno ) la fa restare anche dopo, in inglese.
Ovviamente win10 è aggiornatissimo, le impostazioni di lingua, regione, son tutte corrette con l'italiano, vai a sapere dove a andar a cercare da dove pesca che ms store deve essere in inglese in un sistema tutto italiano. :confused:
Smanettare e rischiare di far danno in windows, visto che è tutto perfetto, per questa minuzia, non ho voglia nè tempo.
Se trovo, o qualcuno mi suggerisce la soluzione la applico, se uno deve investigare e andare a tentativi, lascio tutto così, magari quando si aggiorna l'app in win o win stesso torna tutto a posto. :fagiano:
Idem.
Altra domanda: nonostante le impostazioni corrette (instant on attivo, storage attivo durante lo standby, aggiornamenti automatici on etc etc) la console -xsx- interrompe il download non appena va in standby.
Ora, ho visto che è un problema molto diffuso, ma non son riuscito a trovare una soluzione, scassa abbastanza soprattutto adesso che sto scaricando i giochi per intero essendomi appena arrivata...
Sapete darmi qualche indicazione?
p.s. connessa in wifi, nessun problema di linea
sei nel circuito insiders? hai collegato un hd esterno?
Di sicuro il problema proviene dall'account di win10 (è tutto collegato) ma il problema è capire da dove proviene, perchè sarebbe facile se se la regione fosse sbagliata in windows10 ma invece tutti i settaggi sulla lingua sono in italiano e tutto windows comprese le app sono in italiano, SOLO ms store è in inglese, e il ripristino dell'app ( unica cosa possibile da win10 senza mettersi a smanettare coi registri e command line da admin e rischiare di far danno ) la fa restare anche dopo, in inglese.
Ovviamente win10 è aggiornatissimo, le impostazioni di lingua, regione, son tutte corrette con l'italiano, vai a sapere dove a andar a cercare da dove pesca che ms store deve essere in inglese in un sistema tutto italiano. :confused:
Smanettare e rischiare di far danno in windows, visto che è tutto perfetto, per questa minuzia, non ho voglia nè tempo.
Se trovo, o qualcuno mi suggerisce la soluzione la applico, se uno deve investigare e andare a tentativi, lascio tutto così, magari quando si aggiorna l'app in win o win stesso torna tutto a posto. :fagiano:
hai installato qualche language pack o lingua aggiuntiva?
Sir Johns
20-10-2021, 08:09
ciao,
vorrei utilizzare le mie attuali cuffie Razer Thresher Ultimate con la serie X appena comprata che non ha l'uscita ottica.
(https://www2.razer.com/it-it/gaming-audio/razer-thresher-ultimate-for-xbox-one)
Le cuffie sono Dolby surround 7.1 e ho scaricato l'app per il dolby Atmos, anche se non ho fatto molte prove e forse non sto usando la configurazione migliore.
Avete qualche consiglio per un adattatore HDMI/ottica che non faccia perdere qualità al suono?
Se avete consigli anche per come sfruttarle al meglio, ben venga.
grazie in anticipo!
pando811
20-10-2021, 08:23
Si trovassero le console piuttosto, sto sclerando a trovare una X non c'è verso :muro:
Bazzilla
20-10-2021, 08:24
Si trovassero le console piuttosto, sto sclerando a trovare una X non c'è verso :muro:
Benvenuto nel club :asd:
ieri sono state rese disponibili per piu di 35 minuti sul microsoft store..
sei nel circuito insiders? hai collegato un hd esterno?
No ad entrambe le domande :stordita:
No ad entrambe le domande :stordita:
stranissimo perchè questo problema è noto nell'alpha ring ma con i firmware stabili non ci dovrebbe essere..riesci a fare le foto delle varie impostazioni che hai nel menu dell'energia sulla console?
RoUge.boh
20-10-2021, 09:03
Non so cosa potrebbe portare ma:
https://www.axios.com/xbox-microsoft-subscription-gaming-d047cf43-e9b4-
4a33-bd25-1ab2c0ad9346.html
CARVASIN
20-10-2021, 09:06
Non so cosa potrebbe portare ma:
https://www.axios.com/xbox-microsoft-subscription-gaming-d047cf43-e9b4-
4a33-bd25-1ab2c0ad9346.htmlRimanda ad una pagiba inesistente, di cosa si tratta?
pando811
20-10-2021, 09:08
ieri sono state rese disponibili per piu di 35 minuti sul microsoft store..
Si ma non posso stare tutta la mattina sul pc a controllare, la gente lavora anche :asd: ci fosse una volta che droppassero tardo pomeriggio o sera :mc:
Si ma non posso stare tutta la mattina sul pc a controllare, la gente lavora anche :asd: ci fosse una volta che droppassero tardo pomeriggio o sera :mc:
usa i canali telegram per monitorare..ti avvisano quando c'e il drop e ordini :D
Bazzilla
20-10-2021, 09:15
usa i canali telegram per monitorare..ti avvisano quando c'e il drop e ordini :D
L'unico che seguo io, non avvisa più sui drop di Series X :muro:
Ditemi quali sono quelli che lo fanno, please!
EDIT: trovato uno, googlando, ma non vedo traccia del drop di ieri...
pando811
20-10-2021, 09:27
Eh a trovarne uno valido :asd:
https://t.me/NextGenXboxFinderItalia
https://t.me/videogiocare
stranissimo perchè questo problema è noto nell'alpha ring ma con i firmware stabili non ci dovrebbe essere..riesci a fare le foto delle varie impostazioni che hai nel menu dell'energia sulla console?
E dire che pensavo di iscrivermi all'insider proprio per vedere se risolvevo.
Stasera quando torno a casa mando gli screen, ma ho controllato e ricontrollato.
Ah, mi confermi che le app xbox e xbox pass per android fanno pena? (es. non si connettono alla console, non danno la lista dei download, notifiche con minuti/ore di ritardo etc)
Bazzilla
20-10-2021, 09:37
https://t.me/NextGenXboxFinderItalia
https://t.me/videogiocare
Grazie gospel, sono proprio i due che sto seguendo io.
Il primo non notifica più, da un pezzo, le Series X, mentre sul secondo, su cui sono iscritto da pochi minuti, non vedo traccia del drop di ieri su MS Store.
Comunque incrocio le dita e spero nel :ciapet:
RoUge.boh
20-10-2021, 09:38
Rimanda ad una pagiba inesistente, di cosa si tratta?
scusami link errato corretto:
Xbox Game Pass subscriptions miss Microsoft’s target:
"By the numbers: For the 12 months that ended on June 30, Xbox Game Pass subscriber growth was up 37%, but the company had set a 48% growth goal."
https://www.axios.com/xbox-microsoft-subscription-gaming-d047cf43-e9b4-4a33-bd25-1ab2c0ad9346.html
Pero se la gente non trova le console come possono aspettare di rispettare i targhet?
29Leonardo
20-10-2021, 09:55
in effetti...alla fine se qualcuno già possedeva le precedenti console la S non la guarda nemmeno e le x sono quasi impossibili da recuperare.
scusami link errato corretto:
Xbox Game Pass subscriptions miss Microsoft’s target:
"By the numbers: For the 12 months that ended on June 30, Xbox Game Pass subscriber growth was up 37%, but the company had set a 48% growth goal."
https://www.axios.com/xbox-microsoft-subscription-gaming-d047cf43-e9b4-4a33-bd25-1ab2c0ad9346.html
Pero se la gente non trova le console come possono aspettare di rispettare i targhet?
direi abbastanza logico..già un 37% di crescita è tantissimo visto che sono uscite poche esclusive..vedrete che da novembre saliranno visto che arriveranno dei titoli di punta nel servizio
Grazie gospel, sono proprio i due che sto seguendo io.
Il primo non notifica più, da un pezzo, le Series X, mentre sul secondo, su cui sono iscritto da pochi minuti, non vedo traccia del drop di ieri su MS Store.
Comunque incrocio le dita e spero nel :ciapet:
il microsoft store non lo trovi nel canale perchè le API non permettono di fare il check e i bot lavorano su quelle
E dire che pensavo di iscrivermi all'insider proprio per vedere se risolvevo.
Stasera quando torno a casa mando gli screen, ma ho controllato e ricontrollato.
Ah, mi confermi che le app xbox e xbox pass per android fanno pena? (es. non si connettono alla console, non danno la lista dei download, notifiche con minuti/ore di ritardo etc)
a me si connettono alla console senza problemi, faccio pure partire i download da esse..e le notifiche sono abbastanza immediate..sicuramente non ore di ritardo.
Restless
20-10-2021, 10:40
Qualcuno che ha provato l'app su android per giocare sul cloud ha il problema dei blocchi durante il gioco?
Io prima avevo blocchi sporadici (lunghi) ora ho blocchi definitivi (cioè non si ripristina più il gioco). Il tutto col wifi.
E' un Beelink GT King.
ho visto solo ora il tuo messaggio.
questo dispositivo è un android TV e ad oggi non sono ufficialmente supportati tali dispositivi e quindi non si può neanche aprire una segnalazione ufficiale al team competente
salsero1983
20-10-2021, 11:23
Ciao a tutti :)
Con l'arrivo, sul pass, il 28 Ottobre, di Age of Empires IV, stavo pensando di acquistare tastiera e mouse per la Series X.
Ci sono limitazioni a riguardo o posso prendere una "combo" qualsiasi con un ricevitore bluetooth?
salsero1983
20-10-2021, 11:25
edit, c'era sovraccarico sul server
Bazzilla
20-10-2021, 11:41
il microsoft store non lo trovi nel canale perchè le API non permettono di fare il check e i bot lavorano su quelle
Understood 👍🏼
Con l'arrivo, sul pass, il 28 Ottobre, di Age of Empires IV, stavo pensando di acquistare tastiera e mouse per la Series X.
Ci sono limitazioni a riguardo o posso prendere una "combo" qualsiasi con un ricevitore bluetooth?
https://www.windowscentral.com/best-keyboards-xbox-series-x-and-s
Se può esserti utile ;)
attento che aoe4 arriva solo su pc al momento :)
mi segnalano al mediaworld di pistoia 8 xbox series x disponibili con incluso a 499 euro un gioco a scelta tra fifa 22, cod o far cry 6
salsero1983
20-10-2021, 12:26
attento che aoe4 arriva solo su pc al momento :)
mi segnalano al mediaworld di pistoia 8 xbox series x disponibili con incluso a 499 euro un gioco a scelta tra fifa 22, cod o far cry 6
Cavolo, hai ragione..
Non avevo letto il dettaglio della notizia, mi sono fermato al titolo, pensavo potesse essere giocabile su entrambi..
Aspetterò :rolleyes:
Grazie per la info :)
A me da spegnimento completo spesso la console continua a partire o a 640x489 o a 1080 p con lg cx55... Devo spegnere e accendere la tv per sistemare.... Questo problema lo hanno un mucchio di persone anche su TV non lg... Ma è mai possibile che non risolvano? È un problema hardware?
A me da spegnimento completo spesso la console continua a partire o a 640x489 o a 1080 p con lg cx55... Devo spegnere e accendere la tv per sistemare.... Questo problema lo hanno un mucchio di persone anche su TV non lg... Ma è mai possibile che non risolvano? È un problema hardware?
è un problema firmware con l'hdmi 2.1. Gli insider alpha hanno ricevuto un fix parziale già lunedi sera.
Se vi interessa da unieuro c'e il pad elite 2 a 153 euro.
è un problema firmware con l'hdmi 2.1. Gli insider alpha hanno ricevuto un fix parziale già lunedi sera.
Speriamo hai qualche link dove posso leggere qualcosa riguardo sto fix?
Speriamo hai qualche link dove posso leggere qualcosa riguardo sto fix?
trovi la descrizione nella app insiders sulla console se sei iscritto al ring alpha. E' vietato postare immagini o link visto la natura "test" :)
trovi la descrizione nella app insiders sulla console se sei iscritto al ring alpha. E' vietato postare immagini o link visto la natura "test" :)
Non sono insider... Ma la dicitura che dice più o meno?
Non sono insider... Ma la dicitura che dice più o meno?
adesso non ricordo da dicitura completa ma parlava di un fix relativo ai tv 4k/120hz che potevano dare problemi nella dashboard quando l'opzione 120hz è attiva.
adesso non ricordo da dicitura completa ma parlava di un fix relativo ai tv 4k/120hz che potevano dare problemi nella dashboard quando l'opzione 120hz è attiva.
Lo fa anche a 60 hz.. quindi non so... Ma a te te lo ha fatto?
il menne
20-10-2021, 14:32
hai installato qualche language pack o lingua aggiuntiva?
Ho voluto controllare per sicurezza, ma no niente di tutto ciò.
https://i.postimg.cc/HJjsPbfW/55-F9-CA4-F-3-B05-4218-B687-8-B5-B7-AC7-DF73.jpg (https://postimg.cc/HJjsPbfW)
Booooh
Lo fa anche a 60 hz.. quindi non so... Ma a te te lo ha fatto?
si lo ha fatto anche a me l'ho già detto diverse volte :), da lunedi da quando è uscito il fix non è più successo.
ma anche se imposti a 60hz se vai nelle specifiche del tuo tv nella console avrai l'opzione 120hz abilitata quindi rientra sempre nella stessa casistica.
si lo ha fatto anche a me l'ho già detto diverse volte :), da lunedi da quando è uscito il fix non è più successo.
ma anche se imposti a 60hz se vai nelle specifiche del tuo tv nella console avrai l'opzione 120hz abilitata quindi rientra sempre nella stessa casistica.
Cazz quando lo rilasciano scti cazz di fix? È 8nsieme alla Dashboard 4k?
Cazz quando lo rilasciano scti cazz di fix? È 8nsieme alla Dashboard 4k?
solitamente passano circa 3/4 settimane.
comunque basta che accendi prima la tv della console ed eviti il problema al momento
CARVASIN
20-10-2021, 16:12
direi abbastanza logico..già un 37% di crescita è tantissimo visto che sono uscite poche esclusive..vedrete che da novembre saliranno visto che arriveranno dei titoli di punta nel servizioEh ma senza le console... Poi ovvio, servono anche i giochi, ma l'effetto wow sta passando. Devono far vedere qualcosa di importante. A parre Darkfall e Starfield, cosa uscirà nel 2022?
Eh ma senza le console... Poi ovvio, servono anche i giochi, ma l'effetto wow sta passando. Devono far vedere qualcosa di importante. A parre Darkfall e Starfield, cosa uscirà nel 2022?
stalker 2,redfall, a plague tale 2,avowed, scorn..e tanti altri.
CARVASIN
20-10-2021, 16:50
Dici che avowed esce nel 2022?
Restless
20-10-2021, 17:50
ho visto solo ora il tuo messaggio.
questo dispositivo è un android TV e ad oggi non sono ufficialmente supportati tali dispositivi e quindi non si può neanche aprire una segnalazione ufficiale al team competenteGrazie. Potrei provare su un tablet, ma che tu sappia android 6 è supportato dall'ultima vesione dell'app? So che android 5 non è supportato.
Grazie. Potrei provare su un tablet, ma che tu sappia android 6 è supportato dall'ultima vesione dell'app? So che android 5 non è supportato.Required OSAndroid 6.0 or above
iOS 14.4 or above
Windows 10 October 2020 Update or above
;)
The Pein
20-10-2021, 23:25
Ragazzi cuffie che vanno bene sia per ps5 che Xbox?
Ragazzi cuffie che vanno bene sia per ps5 che Xbox?
Wireless nessuna
Col filo tutte
Alternativa messa in atto da un amico: ha comprato un paio di ottime wireless per PS5 (le quali hanno un dongle compatibile col pc) e usarle col filo per Xbox
Ovviamente le cuffie devono avere l’entrata P2 3,5 mm, ma quasi tutte le buone ce l’hanno
dickfrey
21-10-2021, 07:47
Di sicuro il problema proviene dall'account di win10 (è tutto collegato) ma il problema è capire da dove proviene, perchè sarebbe facile se se la regione fosse sbagliata in windows10 ma invece tutti i settaggi sulla lingua sono in italiano e tutto windows comprese le app sono in italiano, SOLO ms store è in inglese
Anche a me ieri sera lo store su Xbox è diventato in inglese.
Su W10, tutto in italiano ed aggiornato, lo store è metà e metà !
Nel senso che le voci in alto sono diventate in inglese mentre dentro la app sono rimaste in italiano.
Penso sia M$ che sta facendo del casino, anche il fatto che ogni sera mi proponga un aggiornamento dello store su Xbox comincia a diventare seccante.
Non sono insider, ma al massimo Ambassador 4 livello.
Anche a me ieri sera lo store su Xbox è diventato in inglese.
Su W10, tutto in italiano ed aggiornato, lo store è metà e metà !
Nel senso che le voci in alto sono diventate in inglese mentre dentro la app sono rimaste in italiano.
Penso sia M$ che sta facendo del casino, anche il fatto che ogni sera mi proponga un aggiornamento dello store su Xbox comincia a diventare seccante.
Non sono insider, ma al massimo Ambassador 4 livello.
Saranno 20mb di update...
il menne
21-10-2021, 08:29
Su win10 non so ma su xbox series x sono 120 mb o giù di lì.
Quasi tutte le volte che accendo series x ultimamente mi riscarica l'app e a quanto ho letto non solo a me.
Su win10 non so ma su xbox series x sono 120 mb o giù di lì.
Quasi tutte le volte che accendo series x ultimamente mi riscarica l'app e a quanto ho letto non solo a me.
gli aggiornamenti che continuate a vedere sono dovuti ai vari fix per l'arrivo della dashboard 4k sulla console. Gli utenti insider la stanno utilizzando da qualche giorno e stanno segnalando le varie problematiche.
dickfrey
21-10-2021, 09:48
;47602530']Saranno 20mb di update...
120 Mb, di cui l' ultimo Mb ci mette sempre un' infinità a scaricarlo.
A volte lo trovo pure bloccato.
Sonpazzo
21-10-2021, 12:02
Presa one series s, introvabile la x. Da esperto in qualità video :sofico: vi dirò la mia su monitor 1080p. Anche per i titoli non Next gen,anche se dubito già della qualità, perché i giochi series s se non sbaglio, provengono dall' xbox one normale, e non dalla x per series x
salsero1983
21-10-2021, 12:47
Ho provato, questa mattina, l'app Xbox su notebook per il gioco in streaming, su console collegata sulla stessa rete WiFi.
Ottima qualità su un "vecchio" portatile dotato di GeForce 720M (lo so, preistoria :D), veloce, fluido, decisamente una spanna sopra l'app dei "cugini", che ho usato di recente.
Ciao ragazzi!
Preso da due giorno serie S, vorrei sapere se esiste l possibilità di scaricare contenuti con consolle spenta?
Per intenderci come mettere in stand by con il led spento?
Grazie
Ciao ragazzi!
Preso da due giorno serie S, vorrei sapere se esiste l possibilità di scaricare contenuti con consolle spenta?
Per intenderci come mettere in stand by con il led spento?
Grazie
Si, c'è l'opzione apposita... adesso non ricordo il nome, ma devi vedere nel menu dove ci sono 2 tipi di spegnimento: quello completo e quello che invece la lascia in stand-by, permettendo aggiornamenti.
Se per scaricare intendi scaricare giochi già non lo so....
Restless
21-10-2021, 17:09
Required OSAndroid 6.0 or above
iOS 14.4 or above
Windows 10 October 2020 Update or above
;)
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando TapatalkE' vero, c'è scritto chiaramente che è android 6+, ma purtroppo su quel tablet non me lo installa, non lo trova sullo store e non si installa nemmeno da apk (sia 32 che 64bit).
Deve dipendere da una limitazione hardware, o non saprei.
il menne
21-10-2021, 17:23
Dopo 4 mesi con Series X, sono estremamente soddisfatto di averla presa. Potente, silenziosa, velocissima, catalogo di giochi nel gamepass strabordante e performance eccelse con tutto. I due migliori che abbia giocato sono Yakuza 0 e Like a Dragon, fatevi un favore e godeteveli entrambi.
https://www.youtube.com/watch?v=g3jCAyPai2Y
Se ti son piaciuti questi, prenditi anche judgment e lost judgment, sono OTTIMI ambedue, spin off di yakuza e con sub anche in ita. :) :D
Uscita Dash in 4k update in manuale
MuloGoGo
21-10-2021, 21:18
Domani mi arriva la Serie X che andrò ad abbinare al mio 55C9. Sono un pò confuso però sugli abbonamenti. Consigli su dove acquistare e come fare? Devo creare un account ex novo diverso da quello che uso su Wndows 10 (mi sa che tempo fa provai il game pass a 1 euro su pc)?
Fatal Frame
21-10-2021, 21:35
Uscita Dash in 4k update in manuale
Davvero ?!
Fatal Frame
22-10-2021, 01:24
Adesso è molto nitida
Ieri sera ha anche prescaricato i 105gb di Fh5
E' vero, c'è scritto chiaramente che è android 6+, ma purtroppo su quel tablet non me lo installa, non lo trova sullo store e non si installa nemmeno da apk (sia 32 che 64bit).
Deve dipendere da una limitazione hardware, o non saprei.
che tablet è?
Fatal Frame
22-10-2021, 08:42
Con la nuova dash è tutto nitidissimo adesso... :D
Con la nuova dash è tutto nitidissimo adesso... :D
Abbiamo capito:D meno male che non era importante... Finalmente una Dash degna... Adesso speriamo che abbiano risolto il pro lema che partiva a 640x480
Abbiamo capito:D meno male che non era importante... Finalmente una Dash degna... Adesso speriamo che abbiano risolto il pro lema che partiva a 640x480
quel fix non è stato distribuito a tutti quindi potresti ancora incapparci nel problema.
quel fix non è stato distribuito a tutti quindi potresti ancora incapparci nel problema.
Ma non era nel nuovo firmware?
Fatal Frame
22-10-2021, 09:05
Ma è un bug firmware? Quando si verifica esattamente? :)
Ma non era nel nuovo firmware?
non ho mai detto che era nel nuovo firmware ma bensì che è un bug provocato dall'hdmi 2.1 e la dashboard relativa.
Il fix è stato rilasciato lunedi per gli insiders, non potrà mai essere distribuito a tutti in 3 giorni ma devono passare le solite 3/4 settimane di test.
Fatal Frame
22-10-2021, 09:24
non ho mai detto che era nel nuovo firmware ma bensì che è un bug provocato dall'hdmi 2.1 e la dashboard relativa.
Il fix è stato rilasciato lunedi per gli insiders, non potrà mai essere distribuito a tutti in 3 giorni ma devono passare le solite 3/4 settimane di test.
Quindi lo hanno solo gli insiders
Il problema dell'audio che laggava dopo un po' che non muovervi le levette del pad sulle cuffie wireless è stato risolto cmq
Fatal Frame
22-10-2021, 09:29
Il problema dell'audio che laggava dopo un po' che non muovervi le levette del pad sulle cuffie wireless è stato risolto cmq
Non me ne sono accorto, uso le cuffie attaccate al Pad comunque :)
CARVASIN
22-10-2021, 11:38
Non chenke ne freghi molto... Ma si vede la differenza con la dash a 4k? Si attiva di default?
Stamattina ho acceso ma mi pareva tutto uguale 😂
Non chenke ne freghi molto... Ma si vede la differenza con la dash a 4k? Si attiva di default?
Stamattina ho acceso ma mi pareva tutto uguale 😂
Ancora non ho provato ma la mia Series X la dash l'aveva nitida anche prima su tv 4k.
;47604511']Ancora non ho provato ma la mia Series X la dash l'aveva nitida anche prima su tv 4k.
i TV di fascia alta hanno l'upscaler che porta a 4k l'immagine e quindi magari non ti accorgevi
Per chi aveva anche ps5 andare sulla Dash prima ti faceva sanguinare la retina...🤣
il menne
22-10-2021, 13:19
Se devo essere sincero a me no, si vedeva bene anche prima, ma i tv Panasonic hanno uno tra i migliori scaler che upscala in 4K…..
il menne
22-10-2021, 13:59
Chissà se ci sarà sempre l’hot coffee mod …. :asd:
vittorio130881
22-10-2021, 17:53
Ragazzi avete visto il nuovo geforce now?
Proemssa una latenza media di 58 ms grazie al nuovo hardware. La metà di xcloud. Sarà marketing? Meno di xbox locale
vittorio130881
22-10-2021, 19:09
Con la mia connessione io andrei a 480p :muro:Non sei coperto nemmeno da eolo 100? Hai provato?
Installato l'aggiornamento (700 e rotti MB) per la dash 4K ma non noto NESSUNA differenza con l'antica dash.
Probabilmente è l'upscaler del mio Samsung QLED (top di linea 2019)?
Il veloce avvicinarsi dei 50 mi sta portando un brutto problema, senza occhiali non riesco piu' ad apprezzare le differenze fra un 360i ed un 2080p.
E che palle, son cresciuto sognando l'hd e adesso che c'e' non ci vedo più na sega
Installato l'aggiornamento (700 e rotti MB) per la dash 4K ma non noto NESSUNA differenza con l'antica dash.
Probabilmente è l'upscaler del mio Samsung QLED (top di linea 2019)?
riavvia l'xbox. anche a me non è andata in 4k finchè non ho fatto un reboot completo. per carità, aggiornamento benvenuto ma quasi impercettibile a distanze da tv (personalmente 55" su 2.6m circa, teoricamente troppi ma secondo me giusto compromesso), su monitor più piccoli e relativa vicinanza magari la differenza si nota.
Antimo96
23-10-2021, 09:04
Ragazzi avete visto il nuovo geforce now?
Proemssa una latenza media di 58 ms grazie al nuovo hardware. La metà di xcloud. Sarà marketing? Meno di xbox locale
La cosa più interessante é che hanno sbloccato edge chromium.
Quindi ora é possibile giocare su geforce Now ad alcune esclusive sony direttamente da xbox lol.
Comunque considerando che costa quando il gamepass, ma senza giochi inclusi e con molti meno titoli compatibili, mi aspetto siano dati "veri" in condizioni ottimali (server abbastanza vicino e ecc) e non solo fuffa.
Peró nvidia fino ad adesso ha trattato il servizio come una sorta di "demo" del proprio hardware finalizzata a far acquistare gpu RTX, sinceramente non gli darei 100 euro per testarlo, salvo si abbia davvero una buona FTTC o una FTTH.
tecnologico
23-10-2021, 10:25
qualche offerta particolare per il pass ultimate?
vittorio130881
23-10-2021, 11:39
La cosa più interessante é che hanno sbloccato edge chromium.
Quindi ora é possibile giocare su geforce Now ad alcune esclusive sony direttamente da xbox lol.
Comunque considerando che costa quando il gamepass, ma senza giochi inclusi e con molti meno titoli compatibili, mi aspetto siano dati "veri" in condizioni ottimali (server abbastanza vicino e ecc) e non solo fuffa.
Peró nvidia fino ad adesso ha trattato il servizio come una sorta di "demo" del proprio hardware finalizzata a far acquistare gpu RTX, sinceramente non gli darei 100 euro per testarlo, salvo si abbia davvero una buona FTTC o una FTTH.Prezzo fuori portata. Anche io lo penso. Volevo solo capire se può davvero lhardware fare così tanta differenza. Io col servizio con rtx 2080 ogni tanto qualche lag lo noto. Con xcloud ( di adesso) e stadia quasi nulla
vittorio130881
23-10-2021, 11:42
Grazie del consiglio ma non mi va di mettermi con gente che ti conta i giga di traffico e blocca questo e quell'altro. Spero in openfiber ma visti i tempi penso che farò prima a trasferirmi.Non mi permetterei mai di convincerti a fare una cosa su cui hai dubbi. Però per spezzare una lancia a favore di eolo, ti assicuro e puoi avere pareri reali su fibraclick.forum, il servizio eccelle. 100 mbit reali senza limiti e con possibilità di ip pubblico. Latenze buone. Nessun limite ai giga e ci mancherebbe.
Eolo 30Mbit fa cagare per esempio,bts sature.
Fatal Frame
23-10-2021, 13:05
Ma il 4K in Dash è abilitato anche su One X ??
Bazzilla
23-10-2021, 14:13
:help:
Ho appena provato a comprare una Series X su Unieuro, visto che me la dava
disponibile.
Siccome, pagando con paypal, mi imponeva di spedirla al mio indirizzo, dove nessuno poteva riceverla se non nei weekend, ho scelto la consegna in negozio.
Mi ha fatto concludere l'ordine senza pagare :confused:
Poi mi è arrivata una mail da Unieuro con la conferma dell'ordine, dove è indicato che pagherò in negozio alla consegna; mi arriverà una ulteriore email entro 7 giorni per dirmi quando sarà disponibile in negozio.
Una cosa così del genere la vedo normale per un prodotto come gli altri, ma per una Series X o PS5, che ad oggi vanno a ruba, me pare strano...
Dubbio ulteriore: non è che quando arriva e sono lì, mi costringono a comprare un bundle?
Sulla mail è specificato che nell'ordine c'è solo Xbox Series X al prezzo di 499,99.
Voi che dite? E' tutto OK?
EDIT:
Questo è quello che vedo nella mai area personale sul sito Unieuro
https://i.ibb.co/cJcFhKd/Cattura.jpg (https://ibb.co/H7DzTLQ)
CARVASIN
23-10-2021, 16:52
A me pare tutto nella norma.
Se quando andrai ti dovessero obbligare a prendere un bundle (cosa che nonncredo accadrà) digli che chiami sia la finanza che microsoft stessa (visto che non disincentiva questa pratica con fermezza) 😁
Bazzilla
23-10-2021, 17:08
Mmmmh...
Il mio ordine ora appare così:
https://i.ibb.co/gytqGbJ/Cattura.jpg (https://ibb.co/0qY4kpr)
Notare il pallino rosso che prima era bianco :rolleyes:
pando811
23-10-2021, 17:36
Solo io non riesco a trovarla sta azz di console :asd:
L'hai trovata Bazzilla, ottimo :)
Bazzilla
23-10-2021, 17:50
Solo io non riesco a trovarla sta azz di console :asd:
L'hai trovata Bazzilla, ottimo :)
Aspetto a cantare vittoria.
Non ho pagato e quel pallino rosso (che prima era bianco) sulla barra del progresso della spedizione, mi puzza... :mbe:
megamitch
23-10-2021, 17:50
:help:
Ho appena provato a comprare una Series X su Unieuro, visto che me la dava
disponibile.
Siccome, pagando con paypal, mi imponeva di spedirla al mio indirizzo, dove nessuno poteva riceverla se non nei weekend, ho scelto la consegna in negozio.
Mi ha fatto concludere l'ordine senza pagare :confused:
Poi mi è arrivata una mail da Unieuro con la conferma dell'ordine, dove è indicato che pagherò in negozio alla consegna; mi arriverà una ulteriore email entro 7 giorni per dirmi quando sarà disponibile in negozio.
Una cosa così del genere la vedo normale per un prodotto come gli altri, ma per una Series X o PS5, che ad oggi vanno a ruba, me pare strano...
Dubbio ulteriore: non è che quando arriva e sono lì, mi costringono a comprare un bundle?
Sulla mail è specificato che nell'ordine c'è solo Xbox Series X al prezzo di 499,99.
Voi che dite? E' tutto OK?
EDIT:
Questo è quello che vedo nella mai area personale sul sito Unieuro
https://i.ibb.co/cJcFhKd/Cattura.jpg (https://ibb.co/H7DzTLQ)
ho comprato da mediaworld qualche anno fa un iMac con ritiro in negozio e pagamento in negozio, mi sembra assolutamente normale.
pando811
23-10-2021, 18:15
Aspetto a cantare vittoria.
Non ho pagato e quel pallino rosso (che prima era bianco) sulla barra del progresso della spedizione, mi puzza... :mbe:Vorrà dire che l'ordine procede, io sono stato sfigato, quando mi ha avvisato Telegram ero lontano dal telefono.
Fatal Frame
23-10-2021, 18:45
Ma per sistemare la luminosità pad, deve ancora uscire l'opzione Night Mode ?! :)
https://www.youtube.com/watch?v=cw6RcLkaQj0
Fatal Frame
23-10-2021, 18:58
Ma per sistemare la luminosità pad, deve ancora uscire l'opzione Night Mode ?! :)
https://www.youtube.com/watch?v=cw6RcLkaQj0
Fatal Frame
23-10-2021, 21:58
Trovato ... è in Accessibilità :)
The Pein
23-10-2021, 23:17
C rinuncio, c vediamo con la X quando esce Starfield
pando811
24-10-2021, 08:32
Uniero la da disponibile al momento, l'ho presa, go fast!
Sonpazzo
24-10-2021, 09:00
Uniero la da disponibile al momento, l'ho presa, go fast!
:muro:
pando811
24-10-2021, 09:11
:muro:
Aspetto a cantare vittoria, mi è arrivata una mail dove dice che il mio ordine è bloccato perche ho inserito un codice fiscale errato, ho controllato ed è giustissimo :asd: adesso glielo ho ricomunicato, ma dieci a uno che mi annullano l'ordine sti mongoli :asd:
The Pein
24-10-2021, 10:16
Aspetto a cantare vittoria, mi è arrivata una mail dove dice che il mio ordine è bloccato perche ho inserito un codice fiscale errato, ho controllato ed è giustissimo :asd: adesso glielo ho ricomunicato, ma dieci a uno che mi annullano l'ordine sti mongoli :asd:
L’ho presa anche io da UNIEURO lol stamattina alle 6.30 così a culo, mi da ordine in attesa di conferma…. Non ci credo che la penso per me è un errore di sistema lol ho guardato il bot è ancora mi diceva disponibile così ho pensato di cliccare per scherzo e invece mi ha fatto finalizzare il tutto…mah se va va, se non va fanculo.
Ps. La series s e lo scarto della X quindi c’è ne sarà sempre
pando811
24-10-2021, 10:35
L’ho presa anche io da UNIEURO lol stamattina alle 6.30 così a culo, mi da ordine in attesa di conferma…. Non ci credo che la penso per me è un errore di sistema lol ho guardato il bot è ancora mi diceva disponibile così ho pensato di cliccare per scherzo e invece mi ha fatto finalizzare il tutto…mah se va va, se non va fanculo.
Ps. La series s e lo scarto della X quindi c’è ne sarà sempre
La S è ottima se ti accontenti, non è uno scarto, tornando all'ordine al 90% andrà a vacche, sta cosa del codice fiscale è troppo strana, vediamo come va.
The Pein
24-10-2021, 10:38
La S è ottima se ti accontenti, non è uno scarto, tornando all'ordine al 90% andrà a vacche, sta cosa del codice fiscale è troppo strana, vediamo come va.
Lo scarto intendo di chip :)
Email non mi è arrivata ancora di UNIEURO penso sia una gran fregatura.. però boh, faccio finta che vada bene uguale anche se penso sia una sola
Sonpazzo
24-10-2021, 11:22
Uff.. Comunque l'avviso di unieuro per la disponibilità non funziona
The Pein
24-10-2021, 12:10
Uff.. Comunque l'avviso di unieuro per la disponibilità non funziona
Update: UNIEURO mi ha confermato l’ordine ed è in stato di preparazione lol https://imgur.com/a/jiBAWE6
Shit is Real :D
Sonpazzo
24-10-2021, 12:27
Ottimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.