PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113

NighTGhosT
12-12-2018, 13:35
Un po' come i thread "sui giochi" nella sezione PC.

Per le prime MILLEMILA pagine ci sono disquisizioni su hardwares....schede video....fps.....settaggi....drivers.....etc etc etc etc etc......

POI....FORSE....dopo millemila pagine qualche post che parla del gioco lo trovi.....FORSE....:asd:

Fatal Frame
12-12-2018, 13:39
Un po' come i thread "sui giochi" nella sezione PC.

Per le prime MILLEMILA pagine ci sono disquisizioni su hardwares....schede video....fps.....settaggi....drivers.....etc etc etc etc etc......

POI....FORSE....dopo millemila pagine qualche post che parla del gioco lo trovi.....FORSE....:asd:
Prima il gioco deve "girare" ... sennò come fai a parlarne :asd:

dickfrey
12-12-2018, 13:43
Bella ?? Dalle foto non si capisce ...
Diciamo molto "particolare".
A me non dispiace con questo nero che sfuma nel colore oro.
Ma se qualcuno mi dicesse che gli fa schifo, non mi stupirei.
Potrei paragonarla ad una di quelle donne che la metà degli uomini dice essere uno splendore mentre l' altra metà la schifa.
L' avrei preferita bianca come la Slim, ma a parità di prezzo preferivo avere BFV piuttosto che F76.

NighTGhosT
12-12-2018, 13:47
E direi che hai fatto anche bene....Fallout e' un mezzo aborto...:asd:

E non puoi manco dire: "Vabbhe dai, la prendo bianca e porto indietro Fallout al gamestop...."....vedi video dell'ammeregano che ha spaccato tutto il Gamestop perché non gli prendevano indietro la sua copia....:asd:

Fatal Frame
12-12-2018, 13:50
E direi che hai fatto anche bene....Fallout e' un mezzo aborto...:asd:

E non puoi manco dire: "Vabbhe dai, la prendo bianca e porto indietro Fallout al gamestop...."....vedi video dell'ammeregano che ha spaccato tutto il Gamestop perché non gli prendevano indietro la sua copia....:asd:
Era senza scontrino ... ecco il motivo

NighTGhosT
12-12-2018, 14:09
Si lo so...ero ironico....:D

Ma conoscendo il Gamestop....se gli porti una versione BUNDLE (dato che lo scontrino appunto glielo devi portare).....son buoni di farti delle menate/valutartelo meno comunque...:asd:

Quando sono andato io a prendere la mia One X, il tizio mi ha rotto prima le balle all'ennesima potenza per l'estensione di garanzia......e gia' li' ho detto svariati e secchi no che non me ne fregava una cippa....POI, mi ha rotto le balle all'ennesima potenza per rinnovare la tessera a Level 3.....in principio ho detto no.....poi mi ha sparato un prezzaccio, e ho accettato.

Bhe....fra una cosa e l'altra, avevano finito le sportine e quindi mi son dovuto portar via lo scatolone sottobraccio etc etc....il tizio si e' scordato di ridarmi indietro la tessera...:asd:....ci sono dovuto tornare un altro giorno....mi hanno disattivato la vecchia e ri-attivato una Level 3 nuova passandomi i punti....:asd:

torgianf
12-12-2018, 14:19
Al Gamestop non devi portare nessuno scontrino e accettano anche le bundle copy

NighTGhosT
12-12-2018, 14:24
SI, ma te le ritirano come usato.....come appunto il tizio ammeregano che ha spaccato tutto perché il gioco lo aveva appena preso, gli ha fatto cagare e lo ha riportato chiedendo il rimborso....e senza lo scontrino, glielo valutavano molto meno come usato.

Se vuoi farti rimborsare per un acquisto appena fatto, devi portargli lo scontrino oppure lo ritirano come usato.

E con le bundled version sono convinto che ti fanno delle storie, anche se manco le scarti. :)

Fatal Frame
12-12-2018, 14:25
Al Gamestop non devi portare nessuno scontrino e accettano anche le bundle copy
Voleva restituirlo e non darlo dentro come usato
SI, ma te le ritirano come usato.....come appunto il tizio ammeregano che ha spaccato tutto perché il gioco lo aveva appena preso, gli ha fatto cagare e lo ha riportato chiedendo il rimborso.

Se vuoi farti rimborsare per un acquisto appena fatto, devi portargli lo scontrino oppure lo ritirano come usato.

E con le bundled version sono convinto che ti fanno delle storie, anche se manco le scarti. :)
Ok hai già spiegato anche te ...

torgianf
12-12-2018, 14:34
SI, ma te le ritirano come usato.....come appunto il tizio ammeregano che ha spaccato tutto perché il gioco lo aveva appena preso, gli ha fatto cagare e lo ha riportato chiedendo il rimborso....e senza lo scontrino, glielo valutavano molto meno come usato.

Ah ok, per le bundle Copy mai avuto problemi, e neanche con le versioni UK, de, ecc...

Fatal Frame
12-12-2018, 14:35
Non ho capito cosa è successo dopo al tizio americano ... l'hanno spaccato a lui o se ne è andato semplicemente via ?!

NighTGhosT
12-12-2018, 14:39
Bhe', immagino che una bella denuncia se la sia presa eh....alla fine era colpa sua non avendo portato con se lo scontrino di vendita del gioco.......anche se ti arrabbi, nessuno ti da' il diritto di rovesciare scaffali e spaccare schermi del negozio.....e' e rimane un atto vandalico comunque. :)

Ma il vero mito, e' il commesso....rimasto assolutamente impassibile alla scena, rispondendo normalmente a una telefonata nel mentre tipo "Buongiorno, Gamestop....in cosa posso servirla?" :asd:

Fatal Frame
12-12-2018, 14:44
Ma il vero mito, e' il commesso....rimasto assolutamente impassibile alla scena, rispondendo normalmente a una telefonata nel mentre tipo "Buongiorno, Gamestop....in cosa posso servirla?" :asd:
Bisogna essere professionali anche durante un disastro nel punto vendita :rolleyes:

Rumpelstiltskin
12-12-2018, 17:48
Bisogna essere professionali anche durante un disastro nel punto vendita :rolleyes:

no vabbè, dovete postarmi il link !

PS: ho visto Wolfenstein 2 sull'amazzonia a 14,98 (lo anche sul pc ma sono arrivato a neanchè metà poi abbandonato) :)

cosa mi consigliate in forte sconto dall'amazzonia? c'è qualcosa voi che siete super esperti ?

:D :D :D

torgianf
12-12-2018, 18:04

PS: ho visto Wolfenstein 2 sull'amazzonia a 14,98 (lo anche sul pc ma sono arrivato a neanchè metà poi abbandonato) :)

cosa mi consigliate in forte sconto dall'amazzonia? c'è qualcosa voi che siete super esperti ?

:D :D :D

Da Gamestop c'è the evil within 2 a 15€ con spedizione gratuita, io non me lo farei scappare

vittorio130881
12-12-2018, 19:23
Edit

NighTGhosT
13-12-2018, 04:45

:D :D :DIo dall'amazzone ho preso Gears of War 4 e Halo 5 a prezzaccio da saldi, che sono tanta roba entrambe. Anche Titanfall 2 se non lo hai già giocato è tanta roba, sempre in ambito fps. Peccato tu sia arrivato lungo x il Black Friday/cyber monday...ma ora ci sono gli sconti di natale. Altri due titoli molto belli, Shadow of the Tomb Raider e Red Dead Redemption 2, quest'ultimo è proprio un immancabile must have. Poi dipende da cosa ti piace...io mi sto giocando Destiny 2 + espansioni varie in questo momento. :D (e vedo anche che c'è un sacco di gente che ci gioca su One...trovo players ovunque io vada...:asd:)

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

NighTGhosT
13-12-2018, 06:50
Bhe', diciamo che la X...per essere uno scatolotto cosi'....ha delle prestazioni di tutto rispetto. Ci sono giochi anche notevoli, che girano in 4K con HDR attivo a 60 fps fissi....che non e' affatto male visto il costo.

E poi, il non dover piu' preoccuparsi di nuovi drivers e patch che ti sminchiano il gioco che stai giocando al momento.....e' gia' di per se un plus da non sottovalutare. :D

Si accende la console e via....si gioca....ogni tanto si scarica qualche patch o aggiornamento dei giochi......e via. :)

Secondo me, si apprezzano di piu' i giochi....non essendo piu' un delirio cercare di farli girare in modo decente. E se noti la differenza dei thread dei giochi sul forum dalla sezione PC a quella Console....credo sia lampante.

Nella sezione pc si parla prevalentemente di config hardware....settaggi....schede video....processori....drivers....etc.etc. etc.......nella sezione Console invece si parla dei giochi e basta. :D
(a parte Red Dead Redemption 2.....che e' un caso particolare :asd:)

dickfrey
13-12-2018, 07:44
Vi confermo che ieri sera ho acquistato (dal banner sulla home della X) il live gold 12 mesi a 35.99€.
Il banner si chiama "sconto 40% per live gold 12 mesi".
Adesso fino ad Ottobre 2020 non ci penso più :D

EDIT : posso già annullarlo l' abbonamento al live gold con "prossimo addebito il 01/10/2020" ?
Oppure lascio passare una settimana e poi disdico il rinnovo ?

[?]
13-12-2018, 07:48
Vi confermo che ieri sera ho acquistato (dal banner sulla home della X) il live gold 12 mesi a 35.99€.

Ma avevi già il live attivo quando l'hai comprato?

dickfrey
13-12-2018, 08:48
Sì, con scadenza 30/09/2019.
Adesso è diventato 01/10/2020.

Joker80
13-12-2018, 09:19
Ciao a tutti, è da un po' che sto pensando di acquistare una console per fare una partita ogni tanto, sono circa 4 anni che non gioco più a niente, e vorrei passare qualche ora in onore dei vecchi tempi:D.
Ho sempre giocato con il PC, dal primo 386 fino all'ultimo computer del 2015. Devo dire che le console non mi sono mai piaciute molto, utilizzavo la PS solo per giocare a PES con gli amici, per il resto le ho sempre ritenute qualitativamente inferiori al PC. Detto questo di comprare un nuovo Computer non se ne parla, non ho più tempo, ne voglia, di stare dietro all'ultima scheda video o drive, quindi volevo riprovare con una console, sperando che le cose siano cambiate in questi anni.

Mi stavo orientando sulla ONE-S con Gamepass vista la Tv in firma, però accetto consigli da chi è più al dentro di me, in questo momento sono come un pulcino fuori dal guscio.

[?]
13-12-2018, 09:29

Fico... sta sera guardo se c'è.

dickfrey
13-12-2018, 09:33
Ciao a tutti, è da un po' che sto pensando di acquistare una console per fare una partita ogni tanto, sono circa 4 anni che non gioco più a niente, e vorrei passare qualche ora in onore dei vecchi tempi:D.
Guarda, con gli anni di "buco" sulle spalle, un investimento sulla One S non è male per giocare i multi-piattaforma o la roba retrocompatibile.
Con il gamepass in offerta a 60€ hai un anno dove scarichi sia le vecchie glorie che molte ultime novità (a breve entra anche PES 2019).
Console silenziosa, economica e con lettore UltraHD (ma che legge benissimo anche i BD).
E' sicuramente il miglior rapporto minore spesa/massima resa.

Sul fronte opposto, cioè PS4, valido anche lui, a 199€ la Slim in questi giorni.
Qui il discorso Game Pass non c'è, il lettore è un BD, ma la Slim è silenziosa anche lei.
Qui ci sono alcune esclusive di peso, sicuramente delle perle videoludiche, che anche io recupererò più avanti.

Ma data la tua "assenza" queste cose non ti dovrebbero influenzare, lasciandoti fuori da console war e cose simili.
Con il solo discorso prezzo/prestazioni, quindi ONE S e Game Pass abbinati, penso che la console di Microsoft potrà soddisfarti.

Fatal Frame
13-12-2018, 10:38
Si estende il Gold se è già attivo, succede anche col Plus di Sony.

Penso sia valido anche con Nintendo :rolleyes:

gimmy74
13-12-2018, 10:49
A chi è a caccia di saldi e si è lasciato sfuggire il Black Friday, vi ricordo che a fine dicembre, come ogni anno, partono i saldi dello store xbox

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Paganetor
13-12-2018, 11:19
A chi è a caccia di saldi e si è lasciato sfuggire il Black Friday, vi ricordo che a fine dicembre, come ogni anno, partono i saldi dello store xbox

eh, mi farebbero comodo! :stordita:

Al momento trovo roba (anche non recente) a 30-40 euro e i sembra una cattiveria!

NighTGhosT
13-12-2018, 11:22
Ho sempre giocato con il PC, dal primo 386 fino all'ultimo computer del 2015. Devo dire che le console non mi sono mai piaciute molto, utilizzavo la PS solo per giocare a PES con gli amici, per il resto le ho sempre ritenute qualitativamente inferiori al PC. Detto questo di comprare un nuovo Computer non se ne parla, non ho più tempo, ne voglia, di stare dietro all'ultima scheda video o drive, quindi volevo riprovare con una console, sperando che le cose siano cambiate in questi anni.

Mi stavo orientando sulla ONE-S con Gamepass vista la Tv in firma, però accetto consigli da chi è più al dentro di me, in questo momento sono come un pulcino fuori dal guscio.

Io punterei sempre su una X, che COMUNQUE ti offre prestazioni migliori anche in Full HD. Poi vedi te. :) E se un domani cambi la tv prendendone una 4K HDR....hai gia' la X bella che pronta. :D

tecnologico
13-12-2018, 13:43
Io punterei sempre su una X, che COMUNQUE ti offre prestazioni migliori anche in Full HD. Poi vedi te. :) E se un domani cambi la tv prendendone una 4K HDR....hai gia' la X bella che pronta. :D

quando cambierà la tv ci sarà la xbox two già in giro...

alfri
13-12-2018, 13:53

D’accordo con te.pienamente soddisfatto della mia x.

Sapete quando aggiungono spintiries mudrunner sul game pass?

Fatal Frame
13-12-2018, 14:00
quando cambierà la tv ci sarà la xbox two già in giro...
Mica la X finisce di funzionare, poi io (e non credo sia il solo) sicuramente aspetterò la TwoX o DoubleX visto l'andazzo dell'ultima gen :asd:

il menne
13-12-2018, 14:03
Vedo gente su siti come subito o similari che vende la x versione bundle con fallout a prezzi sui 300 come nuova e spedita gratis… truffe?

C'è chi accetta anche PayPal come pagamento, nel caso di guai ti rimborsa qui?

( le vedo anche a 50-100 euro ma questo è ovvio sono truffe )

Se non fosse una truffa a 300 euro quasi quasi la piglio…. :fagiano:

torgianf
13-12-2018, 14:15
Vedo gente su siti come subito o similari che vende la x versione bundle con fallout a prezzi sui 300 come nuova e spedita gratis… truffe?

Fate attenzione, da Gamestop è attivo il Pagodil, in pratica si può acquistare una console a rate senza busta paga, ma col solo bancomat, non vorrei che qualcuno stesse facendo il furbo pensando di truffare il sistema, ci si potrebbe trovare nei guai per incauto acquisto, ne ho vista qualcuna in vendita pure a 270 o 280€

Joker80
13-12-2018, 14:16
Guarda, con gli anni di "buco" sulle spalle, un investimento sulla One S non è male per giocare i multi-piattaforma o la roba retrocompatibile.
Con il gamepass in offerta a 60€ hai un anno dove scarichi sia le vecchie glorie che molte ultime novità (a breve entra anche PES 2019).
Console silenziosa, economica e con lettore UltraHD (ma che legge benissimo anche i BD).
E' sicuramente il miglior rapporto minore spesa/massima resa.

Sul fronte opposto, cioè PS4, valido anche lui, a 199€ la Slim in questi giorni.
Qui il discorso Game Pass non c'è, il lettore è un BD, ma la Slim è silenziosa anche lei.
Qui ci sono alcune esclusive di peso, sicuramente delle perle videoludiche, che anche io recupererò più avanti.

Ma data la tua "assenza" queste cose non ti dovrebbero influenzare, lasciandoti fuori da console war e cose simili.
Con il solo discorso prezzo/prestazioni, quindi ONE S e Game Pass abbinati, penso che la console di Microsoft potrà soddisfarti.

intanto grazie, a livello di gioco online ci sono differenza tra ONE e PS4? Ai mie tempi ricordo che i server non erano il massimo..

Joker80
13-12-2018, 14:21

Se avessi avuto una TV 4K non ci avrei pensato un secondo, ONE-X sicuro.
Però nel mio caso non so quanto convenga spendere 200 euro e passa per utilizzare sempre la stessa risoluzione, ok c'è qualche effetto in più, ma questo giustifica la spesa?

Joker80
13-12-2018, 14:22
D’accordo con te.pienamente soddisfatto della mia x.

Sapete quando aggiungono spintiries mudrunner sul game pass?

Certo, tu hai 4K però.... io no..

NighTGhosT
13-12-2018, 14:41

Se accettano paypal, truffe non sono.

Vuol dire che hanno un conto aperto e quindi PayPal ha dati validi su di loro.

Se ti tirano il pacco e contesti su PayPal.....loro ti rimborsano e poi li vanno a prendere per le orecchie. :D

miriddin
13-12-2018, 14:44
Io gioco su di un plasma full HD da 50 pollici e confermo che tra la mia XBox One del Day One e la mia XBox One X c'è comunque un abisso!

Riguardo all'on-line, nulla di nuovo: quello Microsoft continua ad essere di tutt'altro livello!

torgianf
13-12-2018, 14:50

Se ti tirano il pacco e contesti su PayPal.....loro ti rimborsano e poi li vanno a prendere per le orecchie. :D

Accettano PayPal ma non come bene o servizi, ma amici e parenti, e non è la stessa cosa

Joker80
13-12-2018, 14:53

Io non mi fiderei, una volta ho acquistato una cosa su Ebay con pagamento Paypal, oggetto mai ricevuto, al venditore è bastato fornire il numero di tracking per chiudere la controversia a suo favore. Bella protezione.

Fatal Frame
13-12-2018, 14:58
Io non mi fiderei, una volta ho acquistato una cosa su Ebay con pagamento Paypal, oggetto mai ricevuto, al venditore è bastato fornire il numero di tracking per chiudere la controversia a suo favore. Bella protezione.
Da quando ho ricevuto un pad della ps2 clone (venduto come originale con tanto di prezzo) con minacce di denuncia per averlo restituito che era un clone (per il venditore era originale), non ho mai preso più nulla su ebay, vendo e basta quando capita ...

Se mi dite "c'è un'offerta su ebay", vi rispondo "preferisco buttarmi giù da un ponte" :asd:

Fatal Frame
13-12-2018, 15:09
Accettano PayPal ma non come bene o servizi, ma amici e parenti, e non è la stessa cosa
PayPal amici e parenti == Postepay

NighTGhosT
13-12-2018, 15:20
A me idem...e proprio dal tracking, PayPal ha notato che il DHL era stato consegnato in un paesino in Inghilterra x errore del venditore. Sono stato rimborsato immediatamente.

Fatal Frame
13-12-2018, 15:36

A me idem...e proprio dal tracking, PayPal ha notato che il DHL era stato consegnato in un paesino in Inghilterra x errore del venditore. Sono stato rimborsato immediatamente.

A me idem non mi sembra proprio :asd:

dickfrey
13-12-2018, 16:13
intanto grazie, a livello di gioco online ci sono differenza tra ONE e PS4? Ai mie tempi ricordo che i server non erano il massimo..
Ormai anche il live della PS4 è diventato più stabile, non come ai tempi di PS3.
Diciamo che se devi giocare con degli amici in multiplayer, allora devi prendere quello che hanno loro poichè i due live (ONE e PS4) non si parlano.
Se invece decidi di aggregarti o sfidare chi c'è, uno vale l' altro.
Entrambi regalano dei giochi a noleggio, nel senso che vanno finchè sei abbonato.
Quello di One però i due giochi mensili della 360 te li regala e te li tieni a vita, anche se non ti abboni più.

Attenzione però che se il loro conto è vuoto (tipo una prepagata), Paypal non rimborsa perchè non trova dove prendere i soldi.
Questa cosa non viene detta, ma ho letto su numerosi forum che è così.
Io fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno.

Poi ovvio che pagare con "amici e parenti" significa darsi la vasellina da soli...

Fatal Frame
13-12-2018, 16:33
Rimborsa lo stesso. Si ritrovano il conto Paypal in negativo.

il menne
13-12-2018, 17:13

Beh, io pure ho acquistato un gioco su ebay e pagato con paypal ma il venditore non ha spedito una cippa per me ( lui diceva di sì ) ovvio non era in grado di dare nessun tracking e quando ho minacciato la contestazione mi ha fatto subito il refund... boh.

Però un conto un gioco da 20/30 euro, un altro una console da 300, che sia ebay o subito o similare, se anche con paypal ci son problemi, evito, se voglio la x me la compro subito da amazon, non è che mi manchi il budget, è solo che se la prendo vorrei prenderla un poco a sconto rispetto al prezzo di listino o agli sconti standard, se possibile, ma se queste "occasioni" in realtà son molto dubbie, meglio soprassedere. :fagiano:

LurenZ87
13-12-2018, 18:01
ho fatto 5 minuti contati di bf5 in 4k hdr, ho spento la tv, sono corso davanti al mio pc gaming (in firma) e lo stavo per lanciare dalla finestra. :OZitto pagliaccio, mi hai fatto diventare un "Peasant Gamer" :asd:

Inviato dal mio TA-1005 utilizzando Tapatalk

Rumpelstiltskin
13-12-2018, 18:40

EDIT : posso già annullarlo l' abbonamento al live gold con "prossimo addebito il 01/10/2020" ?
Oppure lascio passare una settimana e poi disdico il rinnovo ?

Arrivata oggi la mia Xbox one X!!!!

solo che non trovo questa promo che dici :cry: :cry: :cry:

LurenZ87
13-12-2018, 18:56
ti segnalerei per insulti! :asd:

"grazie ultimate di avermi portato sulla retta via" e non clicco su segnala :sofico:Ahahahah ma se mi hai fatto odiare dal thread della Vega per averli trollati tutti :asd:

NighTGhosT
13-12-2018, 20:03
A me idem non mi sembra proprio :asd:Idem nel senso che anche a me non è arrivato nulla e il venditore si voleva difendere col tracking....peccato che il suddetto mostrava chiaramente una delivery in UK...siccome sono utente PayPal da una vita, loro sanno BENISSIMO dove abito....e mi hanno rimborsato al volo...:asd:

Fatal Frame
13-12-2018, 20:07
Idem nel senso che anche a me non è arrivato nulla e il venditore si voleva difendere col tracking....peccato che il suddetto mostrava chiaramente una delivery in UK...siccome sono utente PayPal da una vita, loro sanno BENISSIMO dove abito....e mi hanno rimborsato al volo...:asd:

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando TapatalkOk adesso è chiaro. Invece l altro utente non ha avuto il rimborso... va a fortuna alcune volte

NighTGhosT
13-12-2018, 20:07
Zitto pagliaccio, mi hai fatto diventare un "Peasant Gamer" :asd:

Inviato dal mio TA-1005 utilizzando TapatalkMa che peasant...:asd: ora sei gamer concentrato sui giochi....e non su hardware...drivers....settaggi...e poi forse, i giochi....:D

A proposito...come secondo acquisto, vi consiglio il pad Elite di MS...per me è fantastico...bilanciatura perfetta...ultra customizzabile potendoci mettere le levette desiderate...precisione assoluta...completamente customizzabile e regolabile (volendo si possono invertire tutti i tasti e controlli a piacimento)...e vibrazioni regolabili belle massicce e "surround"...vibra anche separatamente a sx...dx...etc etc :asd:...e diversi profili memorizzabili e selezionabili rapidamente. :)

Per dire...in Forza Horizon 4, quando freno e stagno, si mette a vibrare solo il grilletto sx del freno....quando parto troppo forte in burnout, mi vibra solo il grilletto dx dell'acceleratore...:D

Fatal Frame
13-12-2018, 20:27
Per caso è uscita una versione aggiornata del pad elite ?!

NighTGhosT
13-12-2018, 20:29
Penso di si...io l'ho preso da poco...dovrebbe esser l'ultimo...e lo trovo eccezionale. :)

il menne
13-12-2018, 21:31
A quanto so io la versione è sempre la solita. È uscito solo un modello di colore bianco. Peraltro molto bello.

Io lo ho preso da pochi mesi. Lo uso sia su pc che su ps4 mediante apposto adattatore. Il miglior pad in circolazione per me. :)

NighTGhosT
13-12-2018, 21:37
A quanto so io la versione è sempre la solita. È uscito solo un modello di colore bianco. Peraltro molto bello.

Io lo ho preso da pochi mesi. Lo uso sia su pc che su ps4 mediante apposto adattatore. Il miglior pad in circolazione per me. :)Credo invece che quello che ho sia la v2....quando è uscito, è uscito anche un aggiornamento firmware per il primo. Questo mi conferma che ho la v2, perché appena l'ho unboxato e connesso alla X, non ha scaricato nulla perché già aggiornato appunto. :)

Me lo sono configurato con la sua app, oltretutto già presente di base sulla One X e via. Confermo comunque... è un gran pad...tanta roba.

il menne
13-12-2018, 21:39
Ho trovato una offerta nuova valida da oggi al gamestop dove vendono la x con BFv e forza horizon a 429 euro, ma riportando una ps4 e 2 giochi validi ti scontano 300 euro e si paga 129,99.

I giochi li ho, con la promo attuale una slim nuova costa 199 euro al gamestop rifandoal dentro subito si potrebbe pigliare la x a 129,99 avendo i giochi quindi con esborso di 199+129,99, quindi 330 euro reali. BFV avendolo già per ps4 in deluxe lo ridarei dietro per prendere altro, abbattendo ancora il costo reale.

Che dite? Vi pare una buona offerta o ce nevson state di migliori per la x! :)

il menne
13-12-2018, 21:42
Credo invece che quello che ho sia la v2....quando è uscito, è uscito anche un aggiornamento firmware per il primo. Questo mi conferma che ho la v2, perché appena l'ho unboxato e connesso alla X, non ha scaricato nulla perché già aggiornato appunto. :)

Che tipo di connessione monta? I rumore del v2 dicevano che montava usb-c, tra le altre cose. I trigger quanti livelli di blocco hanno ?

Che product code ha?

Mi pare strano che la v2 sua uscita così in sordina.

NighTGhosT
13-12-2018, 21:43
330 con BFV e Horizon 4 è ottima secondo me. :D

NighTGhosT
13-12-2018, 21:47
Che tipo di connessione monta? I rumore del v2 dicevano che montava usb-c, tra le altre cose. I trigger quanti livelli di blocco hanno ?

Che product code ha?

Mi pare strano che la v2 sua uscita così in sordina.Ma secondo me è poi solo una questione di firmware eh...l'hw dovrebbe essere identico eh...scaricato il fw nuovo è come avere la v2 eh...se trovo la scatola controllo e ti dico...col fatto che ha la sua custodia rigida figa chissà dove l'ho cacciata...spero di non averla buttata...:asd:

dinamite2
13-12-2018, 21:50
Ho trovato una offerta nuova valida da oggi al gamestop dove vendono la x con BFv e forza horizon a 429 euro, ma riportando una ps4 e 2 giochi validi ti scontano 300 euro e si paga 129,99.

I giochi li ho, con la promo attuale una slim nuova costa 199 euro al gamestop rifandoal dentro subito si potrebbe pigliare la x a 129,99 avendo i giochi quindi con esborso di 199+129,99, quindi 330 euro reali. BFV avendolo già per ps4 in deluxe lo ridarei dietro per prendere altro, abbattendo ancora il costo reale.

Che dite? Vi pare una buona offerta o ce nevson state di migliori per la x! :)È una buona offerta si, ma per un conteggio reale anche se i giochi validi li possiedi, dovresti sempre calcolare il loro valore nel totale...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Rumpelstiltskin
13-12-2018, 21:53
Piccola info: come si detta correttamente l’uscita audio? Io ho un denon x2400h 5.1 quindi sono ben corazzato ma l’audio esce in dd+Dolby surround... ho provato tutte le varie impostazioni ma non riesco a lokarlo in dd5.1

Psycho91-1
13-12-2018, 21:59
No su, non è uscita nessuna V2 del pad élite... era rumoreggiato uscire a ottobre, ma altrettanti rumors dicono che sembra cancellata. Ad oggi non c'è niente.

Ma secondo me è poi solo una questione di firmware eh...l'hw dovrebbe essere identico eh...scaricato il fw nuovo è come avere la v2 eh...se trovo la scatola controllo e ti dico...col fatto che ha la sua custodia rigida figa chissà dove l'ho cacciata...spero di non averla buttata...:asd:

Ma che significa? :D
Se Microsoft vuole far uscire una v2 con alcune modifiche hardware (come i rumor dicevano) non sarà il solo firmware a far avere lo stesso pad se si ha la v1.
Con questo non significa che i possessori di v1 debbano rosicare e abbiano la mer*a, però la V2 si rumoreggia essere diversa.
Dalle batterie, al peso, alla porta usb-C, al bluetooth, e via così.

NighTGhosT
13-12-2018, 21:59

Che product code ha?

Mi pare strano che la v2 sua uscita così in sordina.La scatola non la trovo...però la connessione è sempre USB standard...dovrebbe essere esattamente come quello bianco, ma nero. ;)

Coi grilletti a impulsi...una marea di motori x le vibra...completamente calibrabile. ;)

NighTGhosT
13-12-2018, 22:05
No su, non è uscita nessuna V2 del pad élite... era rumoreggiato uscire a ottobre, ma altrettanti rumors dicono che sembra cancellata. Ad oggi non c'è niente.

Ma che significa? :D
Se Microsoft vuole far uscire una v2 con alcune modifiche hardware (come i rumor dicevano) non sarà il solo firmware a far avere lo stesso pad se si ha la v1.
Con questo non significa che i possessori di v1 debbano rosicare e abbiano la mer*a eh.Ma che rosicare...probabilmente il mio allora era solamente già aggiornato di fabbrica al nuovo fw. :)

So solo che è stessa versione identica all'ultimo bianco...solo che l'ho preso nero perché lo preferisco. :)

il menne
13-12-2018, 22:07
Ma secondo me è poi solo una questione di firmware eh...l'hw dovrebbe essere identico eh...scaricato il fw nuovo è come avere la v2 eh...se trovo la scatola controllo e ti dico...col fatto che ha la sua custodia rigida figa chissà dove l'ho cacciata...spero di non averla buttata...:asd:

Boh, comunque il mio ha il fw 2.3.2388.0 già da un poco. Il tuo è lo stesso? :)

NighTGhosT
13-12-2018, 22:09
Boh, comunque il mio ha il fw 2.3.2388.0 già da un poco. Il tuo è lo stesso? :)Accendo la One e ti dico.

Sì esatto, 2.3.2388.0

Psycho91-1
13-12-2018, 22:09
Si ovvio, ma non è uscita alcuna v2, sono rumor che a quanto pare si riciclano da mesi, ogni 6 mesi circa ricompaiono, gennaio, metà anno e così via.

Ormai credo aspetteranno un pochino.

Su Reddit leggevo che si rumoreggia essere stata cancellata la V2... a ridosso della prossima XBOX forse non vogliono farne una v2.

NighTGhosT
13-12-2018, 22:14
Anche perché io lo trovo ottimo già così....anche uscisse, io rimarrei col mio x paura di sminchiate varie...:asd: ...squadra che vince non si cambia....io trovo già fantastico quello che ho. Mi son giocato Gears ..Halo...ora Destiny 2.... è davvero eccezionale. :)

E ho preso Battlefield su Pro solo perché quando l'ho preso, sul PSN me lo tiravano dietro mentre sullo store MS costava di più....ma per gli FPS, se posso scegliere, li prendo tutti sulla One X ora...il pad Elite è atomico. :D

torgianf
14-12-2018, 04:20
Shadow of tomb raider a 30€ da Gamestop, solo per oggi

alfri
14-12-2018, 05:47
Certo, tu hai 4K però.... io no..

Hai miglioramenti notevoli lo stesso.non avrei dubbi.
Mio figlio ha la One e bf5 è mediocre.con la x lo vedrebbe a 1080p manxato senza rinunce.e così per tutto.

Rumpelstiltskin
14-12-2018, 06:12
Shadow of tomb raider a 30€ da Gamestop, solo per oggi

Ma direttamente in negozio o solo online??

torgianf
14-12-2018, 06:22
Ma direttamente in negozio o solo online??

Sia online che negozio, puoi comprare online e ritirare in negozio, io di solito faccio così

Rumpelstiltskin
14-12-2018, 06:36
Sia online che negozio, puoi comprare online e ritirare in negozio, io di solito faccio così

Grazie, preso!

Fatal Frame
14-12-2018, 07:58
Hai miglioramenti notevoli lo stesso.non avrei dubbi.
Mio figlio ha la One e bf5 è mediocre.con la x lo vedrebbe a 1080p manxato senza rinunce.e così per tutto.Lui lo sa ?? No sennò ti avrebbe chiesto la X ?! :asd:

NighTGhosT
14-12-2018, 08:00
A proposito di Battlefield V....su Amazon per One oggi e' a 29,99....:D

Rumpelstiltskin
14-12-2018, 08:03
Grazie, preso!

Mi hanno rimborsato perché non lo hanno in negozio:(

oniac
14-12-2018, 09:11
Ragazzi, un paio di piccole domande di cui conosco la risposta ma vorrei conferme, avendo intenzione di prendere una One S per quando sono in altra casa per vacanze e lontano dalla mia X:

1. Posso alternativamente collegarmi con il mio account su una console e poi tornare senza problemi sull'altra (si disconnetterà dalla prima), giusto?

2. Avendo installato giochi su un hard disk esterno con la X, collegandolo alla S questi vengono riconosciuti?

Graz!

alfri
14-12-2018, 09:36
Lui lo sa ?? No sennò ti avrebbe chiesto la X ?! :asd:

si accontentassero di one e ps4 pro.:D

Fatal Frame
14-12-2018, 09:56
si accontentassero di one e ps4 pro.:D
Vogliono anche la switch, lo so :asd:

robertob89
14-12-2018, 10:19
Ciao,
chiedo qui prima di aprire un altro post dedicato, sperando che qualche utente che sta utilizzando Xbox Game Pass riesca a darmi una mano: mi sono abbonato al servizio per sfruttarlo unicamente su win 10 (Forza Horizon 4 e altri giochi).

C'è la possibilità di trasferire fisicamente il gioco su un altro pc (che usa lo stesso account Microsoft)?
Ho un portatile sul quale vorrei giocare a FH4 e vorrei evitare di riscaricare da capo i 54 gb.

Fatal Frame
14-12-2018, 10:23
Ciao,
chiedo qui prima di aprire un altro post dedicato, sperando che qualche utente che sta utilizzando Xbox Game Pass riesca a darmi una mano: mi sono abbonato al servizio per sfruttarlo unicamente su win 10 (Forza Horizon 4 e altri giochi).

C'è la possibilità di trasferire fisicamente il gioco su un altro pc (che usa lo stesso account Microsoft)?
Ho un portatile sul quale vorrei giocare a FH4 e vorrei evitare di riscaricare da capo i 54 gb.
Forse no. Dovrebbero darti la conferma gli altri utenti. Però forse dovresti chiedere nel thread PC

alfri
14-12-2018, 10:26
Vogliono anche la switch, lo so :asd:

quella ce lho io:D
stranamente non me lhanno nemmeno mai chiesta.il grande ci ha giocato un po a zelda questa estate.sono piu animali da online.:)

oniac
14-12-2018, 10:27
Ciao,

Da quel che so, il principio è identico a qualsiasi altro programma installato su pc: nonostante l'account che ti abilita all'uso, il software deve sempre essere reinstallato.

Fatal Frame
14-12-2018, 10:28
quella ce lho io:D
stranamente non me lhanno nemmeno mai chiesta.il grande ci ha giocato un po a zelda questa estate.sono piu animali da online.:)
Forse la reputano una console per bambini ... spero di no :confused: :rolleyes:

robertob89
14-12-2018, 10:37
Da quel che so, il principio è identico a qualsiasi altro programma installato su pc: nonostante l'account che ti abilita all'uso, il software deve sempre essere reinstallato.

Purtroppo temevo che fosse così. :sofico:

Fatal Frame
14-12-2018, 10:48
Che poi la cartella di ogni app dovrebbe essere criptata, o almeno se ci modifichi qualcosa all'interno poi viene riscaricata d'accapo ...

alfri
14-12-2018, 10:55
Forse la reputano una console per bambini ... spero di no :confused: :rolleyes:

nono è che se possono giocano online.

robertob89
14-12-2018, 10:55
Che poi la cartella di ogni app dovrebbe essere criptata, o almeno se ci modifichi qualcosa all'interno poi viene riscaricata d'accapo ...

Speravo ci fosse qualcosa come il Trasferimento dei giochi Steam.. o di simile. Poco male.. torno a fare il download sull'altro pc :cool:

Fatal Frame
14-12-2018, 13:52
Speravo ci fosse qualcosa come il Trasferimento dei giochi Steam.. o di simile. Poco male.. torno a fare il download sull'altro pc :cool:
Può darsi che c'è ... controlla

Rumpelstiltskin
14-12-2018, 17:31
Piccola info: come si detta correttamente l'uscita audio? Io ho un denon x2400h 5.1 quindi sono ben corazzato ma l'audio esce in dd+Dolby surround... ho provato tutte le varie impostazioni ma non riesco a lokarlo in dd5.1

piccolo uppete

Rumpelstiltskin
14-12-2018, 21:26
Scusate sono sempre io, portate pazienza ma per me è tutto nuovo...

Sto giocando a wolfenstain 2 ma non va in HDR, cosa sto sbagliando? Ho una ti ks8000 e denon avx2400h grazie

torgianf
14-12-2018, 22:00

Sto giocando a wolfenstain 2 ma non va in HDR, cosa sto sbagliando? Ho una ti ks8000 e denon avx2400h grazie

Sicuro di aver impostato correttamente la porta HDMI dal menu del televisore ?

Rumpelstiltskin
14-12-2018, 22:30
Si perché la demo di dmc5 va correttamente in HDR

[?]
15-12-2018, 07:29

Non tutti i giochi hanno HDR, se le cose non sono cambiate nel frattempo:

https://www.reddit.com/r/xboxone/comments/7btfk2/wolfenstein_ii_no_hdr/

Rumpelstiltskin
15-12-2018, 09:22
Eh grazie :) mi era preso un colpo!!!

Comunque il banner per la promo del live golf proprio non lo trovò :( dove sarebbe??

Fatal Frame
15-12-2018, 10:18
Wolf2 supporta solo il 4k effettivamente

https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-list

il menne
15-12-2018, 14:18
Beh sarà sfizio o che ma ieri mi son pigliato la one x ( con bfv) a 330 euro circa, ho preso al gs la ps4slim a 199 e ridata subito con 2 giochi che avevo ( berseria preso poi per pc con humble e dying light enhanced che ho per pc preso a poco tempo fa ) poi per non farmi mancar nulla ho preso di nuovo RDR2 rendendo hitman2 ( pagato 1 euro ) e failout 76 che se no mi usciva dai giochi validi.

Così in tutto ho speso 360 euro circa e ora mi rigioco rdr2 in 4K in single poi lo restituisco e l’online su ps4 ( amici tutti li ).

In tutto sto casino mi son dimenticato di farmi dare il codice di gears of war 4 che mi spettava, dopo devo tornarci, mannaggia.

Ps. Ma nella x non c’è il comando per espellere il disco? Ho dovuto premere il pulsante per rdr2.

Fatal Frame
15-12-2018, 14:24
Per espellere il disco devi premere il tasto Eject sulla console, non lo puoi fare in altri modi.

In compenso ripremendo Eject si riprende il disco se lo hai appena espulso (con le altre console non si può fare)

Rumpelstiltskin
15-12-2018, 17:27
Oggi ho giocato un pochino con Wolfenstain 2 e premetto che lo avevo già giocato al pc con una 1080ti! beh ragazzi è da paura!

grafica strepitosa, devo trovarmi con il pad perchè sono abituato a mouse + tastiera

Oggi sono stato da MW a prendere il vertical stand e da me c'è la tristezza : di xbox ce ne sono un paio buttate in un angolo mentre di PS4 c'è un murale... poi sono andato da GameStop e mi hanno detto di comprarlo su Amazon...

cosa ne pensate di questo :

LeSB Supporto Verticale per Xbox One X (https://www.amazon.it/gp/product/B077T61NLW/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A22IHYY9QJED73&psc=1) ?

petru916
15-12-2018, 18:46
Oggi ho giocato un pochino con Wolfenstain 2 e premetto che lo avevo già giocato al pc con una 1080ti! beh ragazzi è da paura!

grafica strepitosa, devo trovarmi con il pad perchè sono abituato a mouse + tastiera

Oggi sono stato da MW a prendere il vertical stand e da me c'è la tristezza : di xbox ce ne sono un paio buttate in un angolo mentre di PS4 c'è un murale... poi sono andato da GameStop e mi hanno detto di comprarlo su Amazon...

LeSB Supporto Verticale per Xbox One X (https://www.amazon.it/gp/product/B077T61NLW/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A22IHYY9QJED73&psc=1) ?

Io ho questo:
https://www.amazon.it/Vertical-Stand-Xbox-One-Edizione/dp/B075KXL7N5/ref=pd_sbs_107_4?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B075KXL7N5&pd_rd_r=a9867c1a-0099-11e9-b056-b71269bc8f7d&pd_rd_w=Qsd14&pd_rd_wg=JlNtg&pf_rd_p=466c5af4-0171-4b17-9b3f-b4036a90f75d&pf_rd_r=WWENPSM2MKZ5CRT666BS&psc=1&refRID=WWENPSM2MKZ5CRT666BS
E' lo stesso che c'era in bundle con l'edizione Scorpio :)

Fatal Frame
15-12-2018, 18:49
Wolfenstein :rolleyes:

Fatal Frame
15-12-2018, 18:52

Io ho questo:
https://www.amazon.it/Vertical-Stand-Xbox-One-Edizione/dp/B075KXL7N5/ref=pd_sbs_107_4?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B075KXL7N5&pd_rd_r=a9867c1a-0099-11e9-b056-b71269bc8f7d&pd_rd_w=Qsd14&pd_rd_wg=JlNtg&pf_rd_p=466c5af4-0171-4b17-9b3f-b4036a90f75d&pf_rd_r=WWENPSM2MKZ5CRT666BS&psc=1&refRID=WWENPSM2MKZ5CRT666BS
E' lo stesso che c'era in bundle con l'edizione Scorpio :)
Non esiste originale MS ?? :confused:

Rumpelstiltskin
15-12-2018, 19:05
Wolfenstein :rolleyes:

E anche tu hai ragione :)

gimmy74
15-12-2018, 19:53

Se ti tirano il pacco e contesti su PayPal.....loro ti rimborsano e poi li vanno a prendere per le orecchie. :DPurché il nome del venditore è quello di PayPal. C'è stato di recente un servizio su striscia su questa truffa

vittorio130881
16-12-2018, 10:53
The surge. Qualcuno può spiegarmi cortesemente due cose? Ho capito a che serve il consumo energia nucleare, ma invece quell energia che si ricarica colpendo i nemici a che serve?
Seconda domanda. Ho letto che tutte le parti di robot rotte che trovo uccidendo i nemici posso smontarle e farci scarti. Solo che non le trovo nell inventario e soprattutto se vado nel centro posso solo potenziare armamento o crearne di nuovo. Non posso reciclare pezzi. Dove si fa????

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Fatal Frame
16-12-2018, 11:46
La X funziona perfettamente ma ho notato che l'animazione iniziale all'accensione è scattosa e il suono arriva quando c'è la schermata verde e il logo XBOX ONE ... come mai succede cio' ?? :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=LA9wRxQEXZc

megamitch
16-12-2018, 13:10
La X funziona perfettamente ma ho notato che l'animazione iniziale all'accensione è scattosa e il suono arriva quando c'è la schermata verde e il logo XBOX ONE ... come mai succede cio' ?? :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=LA9wRxQEXZc

capita anche a me ogni tanto, sinceramente non ci sto li a far caso

Fatal Frame
16-12-2018, 13:12
capita anche a me ogni tanto, sinceramente non ci sto li a far casoNon bisogna svuotare la cache quando arriva a questo punto ?!

Rumpelstiltskin
16-12-2018, 13:30
Non bisogna svuotare la cache quando arriva a questo punto ?!

Giusto per curiosità personale, come si fa?

dinamite2
16-12-2018, 13:40
A voi inveve capita mai, di accendere la console, arriva alla parte dove si vede il processore con scritto xbox per poi riavviarsi?
Non so se sia normale, o un difetto della mia...

Fatal Frame
16-12-2018, 13:41
Giusto per curiosità personale, come si fa?Tieni premuto tasto spegnimento finché non si spegne. So che ci sono altri metodi per farlo.

Fatal Frame
16-12-2018, 13:41
A voi inveve capita mai, di accendere la console, arriva alla parte dove si vede il processore con scritto xbox per poi riavviarsi?
Non so se sia normale, o un difetto della mia...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando TapatalkCioè dopo neanche due secondi che l'hai accesa. No. Dopo funziona bene ??

dinamite2
16-12-2018, 13:46
Cioè dopo neanche due secondi che l'hai accesa. No. Dopo funziona bene ??Si esatto, accendo appare la scenetta col processore e la scritta xbox e poi si riavvia e ricompare la stessa scena per poi avviarsi tranquillamente nella home.
Questo capita quando lascio l'accensione rapida per scaricare gli aggiornamenti da spenta, altrimenti non me lo ha fatto mai sto giochetto...

Fatal Frame
16-12-2018, 13:48
Si esatto, accendo appare la scenetta col processore e la scritta xbox e poi si riavvia e ricompare la stessa scena per poi avviarsi tranquillamente nella home.
Questo capita quando lascio l'accensione rapida per scaricare gli aggiornamenti da spenta, altrimenti non me lo ha fatto mai sto giochetto...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando TapatalkOk allora potrebbe essere normale. Io uso Risparmio energia quindi non saprei dirti.

NighTGhosT
16-12-2018, 14:07
No a me almeno non è mai capitato il riavvio. Mentre il delay audio si....una volta.

Adreno Cromo
16-12-2018, 16:20

ma queste voci sempre più insistenti di un implemento anche su XBOX di mouse e tastiera???:mc:

torgianf
16-12-2018, 16:38
ma queste voci sempre più insistenti di un implemento anche su XBOX di mouse e tastiera???:mc:

C'è già, per ora con fortnite e poco altro, ma verrà implementata in altri giochi con gli aggiornamenti futuri

petru916
16-12-2018, 17:09

C’e già. Sui giochi competitivi come Fortnite ti mette in lobby con altri giocatori con mouse e tastiera.
Warframe va anche alla grande.
Su internet trovi la lista completa dei giochi con compatibilità attuale o pianificata.

il menne
16-12-2018, 18:01
Stavo provando la nuova X e volevo provare anche l'uscita ottica, stacco il cavo dal tv ( il sintoampli ha solo 2 ingressi toslink in uno c'è il tv e nell'altro la ps4 ) e seleziono dts… non va una mazza. :rolleyes:

Metto dd… nisba, metto pcm e niente non va, comincio a lanciare imprecazioni perché mi vedevo già domani a fare il reso della console, poi stacco il cavo toslink e il connettore mi resta in mano…. :doh: ( praticamente il cavo è andato )

Era un cavetto normale preso all'euronics qualche anno fa, evidentemente di qualità infima, a sto punto stacco il cavo dalla ps4 e lo attacco alla one x e.... fiuuu tutto va alla perfezione, come era prevedibile.

Menomale era solo il cavo che era andato. :D

Ora ne piglio uno più robusto da amazon. :D

NighTGhosT
17-12-2018, 08:03
Io invece sono indeciso se comprare di nuovo RDR2 ma stavolta per One X......rigiocarmelo.....e regalare a mio nipote anche quello per Natale assieme a Battlefield V che gli ho gia' comprato......solo che un po' mi tira spendere altri 70 euri per un gioco che ho gia' finito su PS4....:D

dickfrey
17-12-2018, 08:12
Chi ha il Game Pass qui dentro ?
Sono indeciso se fare l' offerta di MW dove con 60€ danno l' annuale.
Al momento ho due mesi (codice omaggio bundle + offerta 1€) e sto usando PES2019, FH4 ed altro.
Ma oggi esce pure Senua, che stasera lo scarico.
Mi chiedevo a parte Crackdown3 cosa può esserci di valido nel 2019 che giustifichi l' investimento.

Fatal Frame
17-12-2018, 08:24
Intendevi Shenmue ?!

Beh nel 2019 prima di tutto Resident Evil 2 ... :)

vittorio130881
17-12-2018, 08:35
esiste un pad all'altezza di quello ps4 per i picchiaduro?
con quello base proprio non ci siamo......

gospel
17-12-2018, 08:41

nessun pad, ne quello xbox ne il ds4 sono buoni per i picchiaduro..devi prenderti un fight stick :)

petru916
17-12-2018, 08:45
Chi ha il Game Pass qui dentro ?
Sono indeciso se fare l' offerta di MW dove con 60€ danno l' annuale.
Al momento ho due mesi (codice omaggio bundle + offerta 1€) e sto usando PES2019, FH4 ed altro.
Ma oggi esce pure Shenhua, che stasera lo scarico.
Mi chiedevo a parte Crackdown3 cosa può esserci di valido nel 2019 che giustifichi l' investimento.
Senua merita tantissimo. Poco vario nel gameplay effettivamente, ma gli enigmi sono molto carini specie più avanti nel gioco. Narrativamente è spettacolare.
È un viaggio nella follia.
Io ho il Gamepass semestrale che al momento sfrutto con FH4, Ashen, Mutan Year Zero, Ninja Gaiden (lo devo rifinire da un botto ma mi metto sempre a scaricare altro) e nel prossimo futuro anche io vorrei provare Crackdown e poi assolutamente Gears 5 nel 2019.
Se non ci hai mai giocato consiglio la Halo MCC+ Halo 5 e la saga completa di Gears.

La croce direzionale fa proprio schifo, sarebbe da vedere o l’Elite che ha il cerchio direzionale (tra gli accessori magnetici) o il Razer. Scuf ti fornisce l’opzione di dotare il pad di un piccolo analogico al posto della croce ma lì proprio non è la croce.

il menne
17-12-2018, 09:17
Io invece sono indeciso se comprare di nuovo RDR2 ma stavolta per One X......rigiocarmelo.....e regalare a mio nipote anche quello per Natale assieme a Battlefield V che gli ho gia' comprato......solo che un po' mi tira spendere altri 70 euri per un gioco che ho gia' finito su PS4....:D

Io l'ho fatto :asd:, contestualmente all'acquisto della x ho dato indietro altri due giochi e l'ho preso a meno (29 e rotti ), tanto sono appena al 25% su ps4, così sotto le feste me lo ricomincio da zero su X ( e ad arrivare a dove sono ora su ps4 ci metterò molto meno ) e mi gioco la storia lì, poi restituisco il gioco per one e l'online lo farò per bene su ps4 che ho tutti gli amici lì.... su xbox non ho nessuno.

Per ora non faccio né gold ne gamepass, ho da giocare per tre vite, di sicuro resterebbero inutilizzati o quasi, manco ho riscattato bfv deluxe dal codice bundle della x ( ho già la deluxe per ps4 ), perché online non potrei giocare, pensavo fosse copia fisica per darlo subito dietro insieme a altro per riprendere rdr2 invece son rimasto fregato. :sofico:

dickfrey
17-12-2018, 09:31
Intendevi Shenmue ?!
Beh nel 2019 prima di tutto Resident Evil 2 ... :)
L' ho un po' "cinesizzato" :D , ma intendevo Hellblade: Senua Sacrifice !
Quindi metterebbero RE2 nel Game Pass ?? :eek:

Senua merita tantissimo. Poco vario nel gameplay effettivamente, ma gli enigmi sono molto carini specie più avanti nel gioco. Narrativamente è spettacolare.
Se non ci hai mai giocato consiglio la Halo MCC+ Halo 5 e la saga completa di Gears.
Gli Halo non li ho mai giocati e questa sarebbe una buona occasione.
Dei Gears mi manca Judgement ed il 4, li ho entrambi ma ancora non utilizzati.
Ma una cosa che non mi è chiara è : io scarico un gioco e poi due mesi dopo lo tolgono dal Game Pass.
Posso giocarlo (perchè lo avevo preso prima) oppure no (perchè non è più a catalogo) ?

petru916
17-12-2018, 09:34
L' ho un po' "cinesizzato" :D , ma intendevo Hellblade: Senua Sacrifice !
Quindi metterebbero RE2 nel Game Pass ?? :eek:

Gli Halo non li ho mai giocati e questa sarebbe una buona occasione.
Dei Gears mi manca Judgement ed il 4, li ho entrambi ma ancora non utilizzati.
Ma una cosa che non mi è chiara è : io scarico un gioco e poi due mesi dopo lo tolgono dal Game Pass.
Posso giocarlo (perchè lo avevo preso prima) oppure no (perchè non è più a catalogo) ?

Le esclusive rimangono per sempre lì, i giochi di terze parti li lasciano per un bel po’ di tempo prima di toglierli e poi avvisano via mail quali sono i giochi che verranno tolti con la nuova tornata. In breve sì, non puoi più giocarli se vengono rimossi.
Fortunatamente però ci vuole molto tempo perché questo accada, ecco.
RE2 non verrà incluso nel Pass al lancio, credo si riferisse al periodo prossimo.

torgianf
17-12-2018, 09:35
Li puoi giocare finché sono sul pass, quando li tolgono è perché sono scaduti i diritti e non si possono più utilizzare, di norma avvisano un mese prima

oniac
17-12-2018, 09:38
Ragazzi, un paio di piccole domande di cui conosco la risposta ma vorrei conferme, avendo intenzione di prendere una One S per quando sono in altra casa per vacanze e lontano dalla mia X:

1. Posso alternativamente collegarmi con il mio account su una console e poi tornare senza problemi sull'altra (si disconnetterà dalla prima), giusto?

2. Avendo installato giochi su un hard disk esterno con la X, collegandolo alla S questi vengono riconosciuti?

Graz!

Mi auto quoto dopo qualche giorno...

Se stavolta scrivo pure "Risp urg è x un amico" qualcuno mi dà conferma? :D

Ovviamente scherzo ;)

petru916
17-12-2018, 09:43
Mi auto quoto dopo qualche giorno...

Se stavolta scrivo pure "Risp urg è x un amico" qualcuno mi dà conferma? :D

Ovviamente scherzo ;)

Mi è completamente sfuggito il post :(
1. Sì puoi loggarti senza problemi sulle due console. Ovviamente con lo stesso account non puoi contemporaneamente. Se lo fai vieni disconnesso dall’altra postazione attiva.
2. Sì, stacca e attacca senza problemi.

NighTGhosT
17-12-2018, 09:47
Io l'ho fatto :asd:, contestualmente all'acquisto della x ho dato indietro altri due giochi e l'ho preso a meno (29 e rotti ), tanto sono appena al 25% su ps4, così sotto le feste me lo ricomincio da zero su X ( e ad arrivare a dove sono ora su ps4 ci metterò molto meno ) e mi gioco la storia lì, poi restituisco il gioco per one e l'online lo farò per bene su ps4 che ho tutti gli amici lì.... su xbox non ho nessuno.

Per ora non faccio né gold ne gamepass, ho da giocare per tre vite, di sicuro resterebbero inutilizzati o quasi, manco ho riscattato bfv deluxe dal codice bundle della x ( ho già la deluxe per ps4 ), perché online non potrei giocare, pensavo fosse copia fisica per darlo subito dietro insieme a altro per riprendere rdr2 invece son rimasto fregato. :sofico:

Eh se lo trovo a buon prezzo sta settimana lo prendo pure io RDR2 per X.....ma non do dentro nulla e NON vado da GS di certo....:asd:

Se lo trovo a buon prezzo lo prendo (per tenermelo pero'....x l'online giochero' con chi trovo sulla X e bona....:D) cosi' regalo la mia copia PS4 a mio nipote :)

oniac
17-12-2018, 09:49
Mi è completamente sfuggito il post :(
1. Sì puoi loggarti senza problemi sulle due console. Ovviamente con lo stesso account non puoi contemporaneamente. Se lo fai vieni disconnesso dall’altra postazione attiva.
2. Sì, stacca e attacca senza problemi.

Grazie Petru! :)

il menne
17-12-2018, 10:12
Eh se lo trovo a buon prezzo sta settimana lo prendo pure io RDR2 per X.....ma non do dentro nulla e NON vado da GS di certo....:asd:

Se lo trovo a buon prezzo lo prendo (per tenermelo pero'....x l'online giochero' con chi trovo sulla X e bona....:D) cosi' regalo la mia copia PS4 a mio nipote :)

Io l'online me lo farò su ps4, ho preso la ultimate per ps4, già mi rode giocando sulla x di dover giocare con il cavallaccio da guerra e non col cavallo da corsa che ho sulla ps4 che va come una bomba, senza contare il resto. :sofico:

NighTGhosT
17-12-2018, 10:20
Io l'online me lo farò su ps4, ho preso la ultimate per ps4, già mi rode giocando sulla x di dover giocare con il cavallaccio da guerra e non col cavallo da corsa che ho sulla ps4 che va come una bomba, senza contare il resto. :sofico:

A me frega poco e nulla per quello eh....come anche dei lingotti d'oro che mi ha regalato Rockstar su PS4.....:)

Tanto veloci come gli Arabi Elite non ce ne sono...e quelli si possono prendere solo quando si arriva a Rank molto alti....:D

Su Pro ho preso un Arabo rosso nel mentre....meglio del tennessee walker iniziale....(parlo dell'Online eh)

Pero', su one X me lo giocherei con pad Elite e framerate rocksolid a 4K nativo.....a detta di tutti e' la versione migliore....solo che il prezzo migliore che ho trovato e' 59,90....-_-

MAURIZIO81
17-12-2018, 10:40
ragazzi gentilmente...
Mio nipote per Natale vorrebbe l'abbonamento annuale al live.
Avete idee dove acquistarlo e a che prezzo? il piu conveniente ovviamente

il menne
17-12-2018, 10:58
ragazzi gentilmente...

La cosa interesserebbe anche me, se lo si trova a prezzi umani, tipo sui 40 come per il psn preso tempo fa a offerta. :)

MAURIZIO81
17-12-2018, 11:02
La cosa interesserebbe anche me, se lo si trova a prezzi umani, tipo sui 40 come per il psn preso tempo fa a offerta. :)

il prezzo piu conveniente che ho trovato io, il menne, è su MediaWorld a 39,95 in offerta

gospel
17-12-2018, 11:13
si trova a circa 35 euro sui siti famosi di key :)

NighTGhosT
17-12-2018, 11:15
si trova a circa 35 euro sui siti famosi di key :)

Si ma forse e' meglio pagarlo 5 euro in piu' da MediaWorld :D

dickfrey
17-12-2018, 11:24
ragazzi gentilmente...
A me (ma solo a me a quanto sembra) continua a propormelo sulla home a 35.99€.
Mi sono abbonato fino ad Ottobre 2020.
Un altro non lo compro :p

il menne
17-12-2018, 11:24
Direi di sì, meglio pigliarlo dal mediaworld. Si sa fino a quanto vale l'offerta? :)

mabo1964
17-12-2018, 11:26
Se già stato trattato chiedo venia ma non ho potuto leggere le cento e passa pagine...

ma sbaglio o un mese fa hanno comunicato la possibilità di usare la APP TIMVISION anche per la XBOX ONE (io ho la S).
Ora , sarò impedito, ma io nello store non la trovo da scaricare, in nessun modo:
E' successo nel frattempo qualcosa o sbaglio qualcosa io?
Grazie

gospel
17-12-2018, 11:28
Si ma forse e' meglio pagarlo 5 euro in piu' da MediaWorld :D

sicuramente, ma con gli sconti attuali sui vari siti (anche ebay) si porta a casa a poco più di 30 euro..e cioè con un risparmio del 25% rispetto l'offerta mediaworld.

Comunque gamestop a 60 euro ha il live annuale con incluso gears of war 4 e 10€ di credito sul live..non è malissimo come offerta se una persona è appena entrata nel mondo xbox.

il menne
17-12-2018, 11:28
A me (ma solo a me a quanto sembra) continua a propormelo sulla home a 35.99€.
Mi sono abbonato fino ad Ottobre 2020.
Un altro non lo compro :p

A me sta offerta non la dà, ma io ho la X da venerdì, manco ho riscattato i 14 giorni di prova o il codice da un mese che c'è dentro la x ( tra l'altro è riscattabile DOPO il periodo di prova oppure una volta fatto quello non si può più riscattare? )

Peraltro a me conviene prendere un codice da inserire dopo che avrò fatto il periodo di prova e il mese in regalo, penso.

NighTGhosT
17-12-2018, 11:30
Ahem....l'offerta non e' male....pero' io sono diventato allergico al GameStop...:asd:

Se uno non ha Gears 4, l'offerta e' buona comunque. :)

vittorio130881
17-12-2018, 11:30
È un viaggio nella follia.
Io ho il Gamepass semestrale che al momento sfrutto con FH4, Ashen, Mutan Year Zero, Ninja Gaiden (lo devo rifinire da un botto ma mi metto sempre a scaricare altro) e nel prossimo futuro anche io vorrei provare Crackdown e poi assolutamente Gears 5 nel 2019.

La croce direzionale fa proprio schifo, sarebbe da vedere o l’Elite che ha il cerchio direzionale (tra gli accessori magnetici) o il Razer. Scuf ti fornisce l’opzione di dotare il pad di un piccolo analogico al posto della croce ma lì proprio non è la croce.

grazie!

MAURIZIO81
17-12-2018, 11:48
sicuramente, ma con gli sconti attuali sui vari siti (anche ebay) si porta a casa a poco più di 30 euro..e cioè con un risparmio del 25% rispetto l'offerta mediaworld.

Comunque gamestop a 60 euro ha il live annuale con incluso gears of war 4 e 10€ di credito sul live..non è malissimo come offerta se una persona è appena entrata nel mondo xbox.

devo quindi trovare su ebay?
sono comunque codici sicuri?
di quali sconti parli?

grazie e scusa per le tante domande

il menne
17-12-2018, 13:33

Io su ebay a 30 non lo vedo, sta circa a 40 come miglior prezzo da tutte le parti, magari applicandovi qualche coupon sconto cala di prezzo ma io coupon ebay non ne ho da metterci su. :/

dickfrey
17-12-2018, 13:38
A me sta offerta non la dà, ma io ho la X da venerdì, manco ho riscattato i 14 giorni di prova o il codice da un mese che c'è dentro la x ( tra l'altro è riscattabile DOPO il periodo di prova oppure una volta fatto quello non si può più riscattare? )
Peraltro a me conviene prendere un codice da inserire dopo che avrò fatto il periodo di prova e il mese in regalo, penso.
Ti consiglio di riscattare direttamente quello da un mese, poichè quello da 14 giorni è castrato (non dà diritto alle offerte Gold, per esempio).
Permette solo di giocare in multi e basta.

Io ero già Gold fino a Ottobre 2019 (ora fino al 2020), per cui ho riscattato il codice Game Pass da un mese (non lo ero mai stato).
Quindi gli ho attaccato l' offerta da 1€ per un mese, adesso il GP scade il 13/02/2019.
Non mi ha ancora preso l' €, magari lo fa il 13 Gennaio.
Adesso il mio dubbio è se attaccargli altri 6 mesi (dallo Store) oppure 12 (dal sito MediaWorld).

Comunque continua a ripropormi il gold annuale scontato del 40%...

Per quanto riguarda i live in vendita su ebay, il principale venditore è Mmoga, che è tedesco ma con la sede ad Hong Kong.
Il problema è che anche se paghi con Paypal, loro possono richiederti una copia dei tuoi documenti (carta identità o passaporto) per darti il codice.
Io ho disdetto e sono stato risarcito, perchè se pago con Paypal tu ti devi fidare, non ha senso che vuoi pure i miei documenti (ad Hong Kong).

[?]
17-12-2018, 13:43
Ti consiglio di riscattare direttamente quello da un mese, poichè quello da 14 giorni è castrato (non dà diritto alle offerte Gold, per esempio).
Permette solo di giocare in multi e basta.

Io ero già Gold fino a Ottobre 2019 (ora fino al 2020), per cui ho riscattato il codice Game Pass da un mese (non lo ero mai stato).
Quindi gli ho attaccato l' offerta da 1€ per un mese, adesso il GP scade il 13/02/2019.
Non mi ha ancora preso l' €, magari lo fa il 13 Gennaio.
Adesso il mio dubbio è se attaccargli altri 6 mesi (dallo Store) oppure 12 (dal sito MediaWorld).

Comunque continua a ripropormi il gold annuale scontato del 40%...

Per quanto riguarda i live in vendita su ebay, il principale venditore è Mmoga, che è tedesco ma con la sede ad Hong Kong.
Il problema è che anche se paghi con Paypal, loro possono richiederti una copia dei tuoi documenti (carta identità o passaporto) per darti il codice.
Io ho disdetto e sono stato risarcito, perchè se pago con Paypal tu ti devi fidare, non ha senso che vuoi pure i miei documenti (ad Hong Kong).

Credo che non sia per tutti il live in sconto ma c'è qualche algoritmo dietro, io per esempio non ce l'ho.

il menne
17-12-2018, 13:47
Domandina tecnica, volendo usare la X come lettore uhd, visto che non ha una uscita hdmi dedicata audio e il sintoampli non ha 4K pass through posso pigliare uno splitter hdmi e buttare uno diretto sul tv ( ingresso hdmi 2.0 ) e l’altro sul sintoampli ( ovvio per l’audio lossless) ?

Purtroppo nonostante il tv Panasonic 50ax800 era fascia alta la funzione arc permette solo il pcm 2.1 come quasi tutti i tv e di cambiare sintoampli non ho voglia, a parte il 4K pass through il fido Yamaha va benissimo per le mie esigenze e rottamarlo da funzionante non mi va.

dickfrey
17-12-2018, 15:17
;45952448']Credo che non sia per tutti il live in sconto ma c'è qualche algoritmo dietro, io per esempio non ce l'ho.
Sentendo in giro (anche su FB) sembra che questa offerta si proponga solo a me :confused:

NighTGhosT
17-12-2018, 15:47
Alla fine ho preso RDR2 per la X a 59,95...:asd:

Così cedo la mia copia PS4 a mio nipote facendogli la sorpresona dato che lui si aspetta solo Battlefield V. :D

E io da domani invece me lo ri-gioco su X e sarò Online su X. :)

il menne
17-12-2018, 16:03
Avrei scommesso che avresti ceduto... :asd:

( E siamo in due a rigiocarlo su X. :D )

tati29268
17-12-2018, 16:31
ho una vecchia 360,ci giocavo a oblivion e gow.vorrei fare un upgrade minimo,quindi la S e non la X. conviene oppure andare sulla X?io gioco poco,molto poco,magari la userei anche come media center alternativo.grazie.

petru916
17-12-2018, 16:33
ho una vecchia 360,ci giocavo a oblivion e gow.vorrei fare un upgrade minimo,quindi la S e non la X. conviene oppure andare sulla X?io gioco poco,molto poco,magari la userei anche come media center alternativo.grazie.

Prendi la S in offerta al Gamestop, sta a 199 con un gioco dentro

tati29268
17-12-2018, 16:38
Prendi la S in offerta al Gamestop, sta a 199 con un gioco dentro

ok.grazie.

megamitch
17-12-2018, 16:53
Domandina tecnica, volendo usare la X come lettore uhd, visto che non ha una uscita hdmi dedicata audio e il sintoampli non ha 4K pass through posso pigliare uno splitter hdmi e buttare uno diretto sul tv ( ingresso hdmi 2.0 ) e l’altro sul sintoampli ( ovvio per l’audio lossless) ?

Purtroppo nonostante il tv Panasonic 50ax800 era fascia alta la funzione arc permette solo il pcm 2.1 come quasi tutti i tv e di cambiare sintoampli non ho voglia, a parte il 4K pass through il fido Yamaha va benissimo per le mie esigenze e rottamarlo da funzionante non mi va.

volendo c'è anche l'uscita ottica sulla xbox mi pare

[?]
17-12-2018, 16:55

Non supporta i codec audio recenti.

il menne
17-12-2018, 16:57

Lo so bene, la ho anche provata ieri, ma per limiti tecnici il toslink non ha abbastanza banda per l'audio lossless dei media uhd, ma supporta solo il formato compresso dolby digital 5.1 e dts 5.1 e pcm 2.1.... :)

megamitch
17-12-2018, 17:09
Lo so bene, la ho anche provata ieri, ma per limiti tecnici il toslink non ha abbastanza banda per l'audio lossless dei media uhd, ma supporta solo il formato compresso dolby digital 5.1 e dts 5.1 e pcm 2.1.... :)

non conoscevo questa caratteristica, non sono interessato all'audio nei video/videogiochi ma solo per la musica.

floop
17-12-2018, 17:16

se ci tieni ad avere massime prestazioni e caricamenti più veloci prendi la X sennò vai di S ad occhi chiusi.

NighTGhosT
17-12-2018, 17:18
Avrei scommesso che avresti ceduto... :asd:

( E siamo in due a rigiocarlo su X. :D )Sì...tanto l'ho già finito da mo' su PS4....finché l'online è acerbo, tanto vale ri-giocarmelo su X e iniziare l'Online da capo dato che ero solo Rank 14-15....dei lingotti regalati da Rockstar frega nulla...me li faccio poi pian piano ingame. Così me lo gioco col pad Elite che è tanta roba. :D

Rumpelstiltskin
17-12-2018, 19:15
Non ho ancora capito se RDR2 possa piacermi o meno... purtroppo il parlato è tutto in inglese e per me che sono un vecchio asino è un problema... giocarlo dovendo leggere i sottotitoli mi farebbe perdere il coinvolgimento.

Cosa ne dite?

Fatal Frame
17-12-2018, 19:40
ho una vecchia 360,ci giocavo a oblivion e gow.vorrei fare un upgrade minimo,quindi la S e non la X. conviene oppure andare sulla X?io gioco poco,molto poco,magari la userei anche come media center alternativo.grazie.Tieni conto che sono retrocompatibili e anche i giochi 360 vanno meglio su X (Se ottimizzati ovviamente)

petru916
17-12-2018, 20:00
Ho messo da parte un po’ di tempo e ho finalmente finito Hellblade: Senua’s Sacrifice. Sono folgorato.
Alla fine non volevo smettere di giocare.
Gli enigmi sono facili, nulla di memorabile, anzi verso la fine diventano un po’ ridondanti ma...narrativamente è qualcosa di veramente stratosferico.
La psicosi di Senua, il viaggio senza speranza, l’oscurita in un mondo decadente...se non lo avete giocato prendete il Pass e scaricatelo.

LurenZ87
17-12-2018, 20:02
Ho messo da parte un po’ di tempo e ho finalmente finito Hellblade: Senua’s Sacrifice. Sono folgorato.
Gli enigmi sono facili, nulla di memorabile, anzi verso la fine diventano un po’ ridondanti ma...narrativamente è qualcosa di veramente stratosferico.
La psicosi di Senua, il viaggio senza speranza, l’oscurita in un mondo decadente...se non lo avete giocato prendete il Pass e scaricatelo.Bellissimo e rende divinamente sulla X.

torgianf
17-12-2018, 20:05
Arrivato Shadow of tomb raider, quest'anno il calendario dell'avvento è veramente ottimo

petru916
17-12-2018, 20:10
Bellissimo e rende divinamente sulla X.

Sono rimasto di sasso, te lo giuro!
Arrivato Shadow of tomb raider, quest'anno il calendario dell'avvento è veramente ottimo

Preso alla Gamesweek a 35€, a me è piaciuto di più del secondo!

LurenZ87
17-12-2018, 20:18

Guarda, all'inizio lo presi su Steam per giocarlo in 4K con un 5820K@4,3Ghz ed una Vega 64 LC a 1700/1100Mhz (non di boost, ma fissi in game)... Dopo aver giocato i primi minuti con un frame decisamente ballerino e con stuttering, ho chiesto il rimborso e l'ho preso per la X... saranno anche 30fps, ma sono fissi,fluidi ed in 4K, inoltre graficamente è paragonabile alle impostazioni più alte sul pc.

Da quel momento, ho iniziato a giocarmi i titoli sulla X e dopo poco ho venduto la Vega per passare ad una 580 usata (la uso solo per i vecchi fps tipo Left 4 Dead 2 che posso spingere a 144Hz e 1440p).

Non rimpiango per nulla la scelta fatta :O (da questo deriva la mia firma :asd:).

torgianf
17-12-2018, 20:19

Preso alla Gamesweek a 35€, a me è piaciuto di più del secondo!

Gamestop mi ha mandato gioco e cofanetto, io avevo preso la versione normale dal sito, pagato 30,98, mi sto prosciugando quest'anno

LurenZ87
17-12-2018, 20:23
Gamestop mi ha mandato gioco e cofanetto, io avevo preso la versione normale dal sito, pagato 30,98, mi sto prosciugando quest'annoMerita, anche a me è piaciuto tantissimo :sofico:

PS: ma BFV com'è rispetto a COD WWII??? Intendo sia graficamente che come gioco in se...

Fatal Frame
17-12-2018, 20:44
La psicosi di Senua, il viaggio senza speranza, l’oscurita in un mondo decadente...se non lo avete giocato prendete il Pass e scaricatelo.Lo volevo iniziare visto che son o riuscito pure a prenderlo retail. La grafica già è qualcosa di fenomenale, poi da come inizia sembra molto intrigante la storia ^^

Fatal Frame
17-12-2018, 20:56
Guarda, all'inizio lo presi su Steam per giocarlo in 4K con un 5820K@4,3Ghz ed una Vega 64 LC a 1700/1100Mhz (non di boost, ma fissi in game)... Dopo aver giocato i primi minuti con un frame decisamente ballerino e con stuttering, ho chiesto il rimborso e l'ho preso per la X... saranno anche 30fps, ma sono fissi,fluidi ed in 4K, inoltre graficamente è paragonabile alle impostazioni più alte sul pc.

Da quel momento, ho iniziato a giocarmi i titoli sulla X e dopo poco ho venduto la Vega per passare ad una 580 usata (la uso solo per i vecchi fps tipo Left 4 Dead 2 che posso spingere a 144Hz e 1440p).

Non rimpiango per nulla la scelta fatta :O (da questo deriva la mia firma :asd:).Mi chiedo perché la gente si ostini ancora a spendere 2000 euro di pc gaming, quando uno scatolotto (è per dire, la X è qualcosa di più ovviamente) di 500 euro (con le offerte spendi meno) fa girare meglio i giochi.

Capisco l'eccitazione ad assemblarselo e configurarselo da soli, però se il risultato superava di molto quello di una console, ero il primo a vendere tutto e a ritornare sul pc. Tipo se con X si giocava a 4k@30 o 4k@60 e sul pc a 4k@60 minimo fino a 4k@illimitati, però la realtà è ben diversa. Poi non ho capito perché su console un gioco a 30 frame lo vedo fluidissimo mentre un gioco anche a 200 frame su pc sembra scattoso. Perché ci deve essere stuttering e frame non sincronizzati (frame spacing ho letto che si chiama).

Può darsi che sia io che te non sappiamo settare bene i giochi, però avendoci speso secoli sopra e non oso immaginare la potenza di un 5820k e un Vega 64. Dovrebbe far volare Hellblade anche in 8k ( esagerando ).

Rumpelstiltskin
17-12-2018, 21:02
dai ragazzi, sparatemi altre promo che mi sto dissanguando!

Arrivato anche a me tomb raider in cofanetto!

petru916
17-12-2018, 21:18

Non rimpiango per nulla la scelta fatta :O (da questo deriva la mia firma :asd:).

Mi chiedo perché la gente si ostini ancora a spendere 2000 euro di pc gaming, quando uno scatolotto (è per dire, la X è qualcosa di più ovviamente) di 500 euro (con le offerte spendi meno) fa girare meglio i giochi.

Capisco l'eccitazione ad assemblarselo e configurarselo da soli, però se il risultato superava di molto quello di una console, ero il primo a vendere tutto e a ritornare sul pc. Tipo se con X si giocava a 4k@30 o 4k@60 e sul pc a 4k@60 minimo fino a 4k@illimitati, però la realtà è ben diversa. Poi non ho capito perché su console un gioco a 30 frame lo vedo fluidissimo mentre un gioco anche a 200 frame su pc sembra scattoso. Perché ci deve essere stuttering e frame non sincronizzati (frame spacing ho letto che si chiama).

Può darsi che sia io che te non sappiamo settare bene i giochi, però avendoci speso secoli sopra e non oso immaginare la potenza di un 5820k e un Vega 64. Dovrebbe far volare Hellblade anche in 8k ( esagerando ).
Già. I prezzi in giro attualmente son folli, colpa del monopolio nei rispettivi settori di Intel e Nvidia. Ryzen 2 è buono ma ancora siamo lontani dai vecchi fasti AMD.
Merita, anche a me è piaciuto tantissimo :sofico:

PS: ma BFV com'è rispetto a COD WWII??? Intendo sia graficamente che come gioco in se...

;)
A me la campagna di WW2 è piaciuta, molto spettacolare e ben fatta, sicuramente meglio delle storie di guerra di BFV.
Graficamente BFV è un gradino sopra a praticamente tutto in ambito console, c’è un abisso tra WW2 e BFV.
dai ragazzi, sparatemi altre promo che mi sto dissanguando!

Arrivato anche a me tomb raider in cofanetto!
Calendario dell’avvento di GS ha ottimi prezzi, anche Amazon spara belle offerte a rotazione, buttaci un occhio! :)

Rumpelstiltskin
17-12-2018, 21:27
io il calendario lo vedo così :

http://i.imgur.com/DOQaqnPl.png (https://imgur.com/DOQaqnP)

e non ci posso fare nulla, non clicca e non fa niente... sono con macos forse è per questo?

torgianf
17-12-2018, 21:30
io il calendario lo vedo così :

http://i.imgur.com/DOQaqnPl.png (https://imgur.com/DOQaqnP)

e non ci posso fare nulla, non clicca e non fa niente... sono con macos forse è per questo?

Ogni giorno offerte diverse, fino ad ora ho preso far cry 5 Deluxe a 21€, injustice 2 legendary edition a 21€ e tomb raider a 31

Rumpelstiltskin
17-12-2018, 21:31
Ogni giorno offerte diverse, fino ad ora ho preso far cry 5 Deluxe a 21€, injustice 2 legendary edition a 21€ e tomb raider a 31

ma quei quadranti si aprono da soli o come bisogna fare?

NighTGhosT
17-12-2018, 21:33
Non ho ancora capito se RDR2 possa piacermi o meno... purtroppo il parlato è tutto in inglese e per me che sono un vecchio asino è un problema... giocarlo dovendo leggere i sottotitoli mi farebbe perdere il coinvolgimento.

Cosa ne dite?Dico che ti perderesti un capolavoro.

Se ti piace il western...non puoi non giocarlo. È la cosa più bella mi sia capitata di giocare negli ultimi 7-8 anni...vedi tu.

È spettacolare già su ps4...non oso immaginare su X.

Fidati...prendilo...non te ne pentirai... è tanta, tantissima roba...detto da un 40enne che va x i 41. :D

NighTGhosT
17-12-2018, 21:39
P.s.

Ho finito Tomb Raider giusto ieri....tanta roba....e BFV ce l'ho su Pro....a me piace....+ di COD sicuramente. :)

Rumpelstiltskin
17-12-2018, 21:41
Dico che ti perderesti un capolavoro.

Se ti piace il western...non puoi non giocarlo. È la cosa più bella mi sia capitata di giocare negli ultimi 7-8 anni...vedi tu.

Fidati...prendilo...non te ne pentirai... è tanta, tantissima roba...detto da un 40enne che va x i 41. :D

42 a Maggio ;)

NighTGhosT
17-12-2018, 21:50
42 a Maggio ;)Io 41 a Maggio...il 6. :D

Fidati...pensa che è talmente immenso, che per la prima volta nella mia vita ho comprato anche la guida strategica che è grossa quanto un volume del Signore degli Anelli. :asd:

RDR2 per me è IL gioco del 2018....a man bassa proprio...infatti l'ho ri-preso per X per regalare la mia copia PS4 a mio nipote x Natale assieme a BFV che mi ha chiesto lui. :)

Lui non ha la X :D

torgianf
17-12-2018, 21:52
ma quei quadranti si aprono da soli o come bisogna fare?

I numeri che vedi sono le date, ogni giorno se ne apre uno, ognuno corrisponde alla data del giorno col numero che vedi

NighTGhosT
17-12-2018, 21:55
Per farti capire...non so se mi spiego...:asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181217/ef1912c3f933f84b15288b3827620d1c.jpg

Rumpelstiltskin
17-12-2018, 21:58
Io 41 a Maggio...il 6. :D

Ot: ahhahaha non ci credo, il mio stesso giorno!
Fine ot!

Rumpelstiltskin
17-12-2018, 21:58
I numeri che vedi sono le date, ogni giorno se ne apre uno, ognuno corrisponde alla data del giorno col numero che vedi

Ah! Io li vedo sempre chiusi!
Non è che mi avvisate giorno per giorno? :)

LurenZ87
17-12-2018, 22:20
Mi chiedo perché la gente si ostini ancora a spendere 2000 euro di pc gaming, quando uno scatolotto (è per dire, la X è qualcosa di più ovviamente) di 500 euro (con le offerte spendi meno) fa girare meglio i giochi.

Non credo proprio, la differenza sta nell'ottimizzazione di base, che su pc non ci sarà mai in quello stato.

Io vedo anche un altro lato positivo della cosa, rientro a casa, premo il tasto centrale del pad e gioco, senza farmi troppe pippe mentali... inoltre spendo molto meno rispetto ad una vga top di gamma.

Già. I prezzi in giro attualmente son folli, colpa del monopolio nei rispettivi settori di Intel e Nvidia. Ryzen 2 è buono ma ancora siamo lontani dai vecchi fasti AMD.

;)
A me la campagna di WW2 è piaciuta, molto spettacolare e ben fatta, sicuramente meglio delle storie di guerra di BFV.
Graficamente BFV è un gradino sopra a praticamente tutto in ambito console, c’è un abisso tra WW2 e BFV.

Calendario dell’avvento di GS ha ottimi prezzi, anche Amazon spara belle offerte a rotazione, buttaci un occhio! :)

WW2 me lo sono giocato su pc e devo dire che mi è piaciuto molto, ma di BFV non se ne parla un granchè bene (grafica a parte).

NighTGhosT
17-12-2018, 22:37
Non credo proprio, la differenza sta nell'ottimizzazione di base, che su pc non ci sarà mai in quello stato.

Io vedo anche un altro lato positivo della cosa, rientro a casa, premo il tasto centrale del pad e gioco, senza farmi troppe pippe mentali... inoltre spendo molto meno rispetto ad una vga top di gamma.

WW2 me lo sono giocato su pc e devo dire che mi è piaciuto molto, ma di BFV non se ne parla un granchè bene (grafica a parte).Diciamo che ci stanno lavorando....per diventare top, devono affinare. Però la base di partenza è buona...meglio che in passato.

Diciamo che a quanto leggo...chi si lamenta di più sono i pcisti...chi lo sta giocando su PS4 e One invece lo sta apprezzando di più.

A me piace....come ho detto, va affinato...ma come partenza non lo trovo affatto male. :)

Rumpelstiltskin
17-12-2018, 23:06
Fatta partita a tomb Raider (che avevo già finito sul pc) mamma mia. Saperlo prima ragazzi, saperlo prima.

Solo una cosa : mi pare che l’audio sia fuori sync.

NighTGhosT
17-12-2018, 23:16
Io l'ho scaricato digital....da inizio alla fine mai avuto audio fuori sync. Davvero molto bello.

Come classifica, i miei tre giochi favoriti di quest'anno sono:

1 Red Dead Redemption 2
2 Assassin's Creed Odyssey
3 Shadow of the Tomb Raider

Poi mi son piaciuti anche Marvel's Spiderman, Battlefield V e Destiny 2...e ho giocato Gears 4 e Halo 5...belli anche loro assieme a Horizon 4. Aggiungo anche Detroit Become Human fra le menzioni d'onore.

Di certo è stato un buon anno direi. :D

Psycho91-1
18-12-2018, 02:04
Ah! Io li vedo sempre chiusi!
Non è che mi avvisate giorno per giorno? :)

Cambia browser, a volte funziona male la pagina.

Rumpelstiltskin
18-12-2018, 06:12
Cambia browser, a volte funziona male la pagina.

Ho provato con safari, Chrome e Firefox.
Forse sono stato cattivo e non me lì merito

dickfrey
18-12-2018, 07:41
Ho preso la X solo per quel gioco !
Dalla One S alla X è diventato un altro gioco :D
Prima c'era la nebbia costante e perenne, adesso da Valentine si vedono sempre le Grizzly Mountains innevate in lontananza.

Non giocare a RDR2 vuol dire perdersi qualcosa di eccezionale, veramente.
E poi si può fare a dosi, nel senso che un po' lo intervallo con altro per rigustarmelo ogni volta che lo prendo in mano.
Adesso ho iniziato Senua... disturbante... :eek:

gospel
18-12-2018, 07:50
hellblade giocatelo con le cuffie..vedrete che goduria :)

Psycho91-1
18-12-2018, 08:01
Ho provato con safari, Chrome e Firefox.
Forse sono stato cattivo e non me lì merito

Boh io usando Safari su MacBook Pro, non lo riesco a vedere, vedo tutte le caselle numerate, rosse.

Invece usando Chrome funziona (e così anche da PC desktop)
Questo il link che uso:
https://www.gamestop.it/calendarioavvento?utm_source=Strip&utm_medium=Desktop&utm_campaign=avvento2018#promo

Prova a svuotare la cache.

Per vederlo "funzionante" ci sono le caselle dei giorni scorsi tutte grigie con dentro le immagini dei prodotti scontati.

NighTGhosT
18-12-2018, 08:43
Ho preso la X solo per quel gioco !
Dalla One S alla X è diventato un altro gioco :D
Prima c'era la nebbia costante e perenne, adesso da Valentine si vedono sempre le Grizzly Mountains innevate in lontananza.

Non giocare a RDR2 vuol dire perdersi qualcosa di eccezionale, veramente.
E poi si può fare a dosi, nel senso che un po' lo intervallo con altro per rigustarmelo ogni volta che lo prendo in mano.
Adesso ho iniziato Senua... disturbante... :eek:

Si bhe....sicuramente fra S (864p se non sbaglio o giu' di li'...)....a X (4K nativo)....la differenza e' molta di piu' che nel mio caso, da Pro (io ho PS4 Pro) che e' un 4K upscalato checkerboard a X in 4K nativo.....pero' almeno mi ri-gioco il single e mi gioco l'Online usando il pad Elite che' e' tanta roba con un framerate maxato costantemente in qualsiasi situazione. :)

Hellblade non l'ho giocato....ma da quanto leggo in giro sembra interessante. :)

RDR2 per X mi arriva oggi. :D

CARVASIN
18-12-2018, 08:49
Ciao a tutti!

Mi sta venendo una scimmia pazzesca... Non gioco da una vita (xbox 360 nel 2009) e sto seguendo questo thread. Vorrei prendermi la onex in bundle con Tomb Rider che, dai video, sembra spettacolare!

Non ho un monitor 4k ma preferisco prendere l'ultima console in termini di potenza...

Una domanda: non avendo molto tempo per giocare (lavoro anche di notte e nei we, un figlio piccolo...) ho pensato che il gamepass possa fare al caso mio, senza ritrovarmi così legato ad un gioco in particolare (che posso sempre comprare).

In tutto questo ci si è messa di mezzo una tredicesima più alta di quanto pensavo 😁 (mica mi lamento! Ma la scimmia non doveva saperlo!)

C'è qualcuno come me che gioca poco e ha trovato utile il gamepass?
Grazie.

Ciao e buone feste a tutti!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

floop
18-12-2018, 08:53
Si bhe....sicuramente fra S (864p se non sbaglio o giu' di li'...)....a X (4K nativo)....la differenza e' molta di piu' che nel mio caso, da Pro (io ho PS4 Pro) che e' un 4K upscalato checkerboard a X in 4K nativo.....pero' almeno mi ri-gioco il single e mi gioco l'Online usando il pad Elite che' e' tanta roba con un framerate maxato costantemente in qualsiasi situazione. :)

Hellblade non l'ho giocato....ma da quanto leggo in giro sembra interessante. :)

RDR2 per X mi arriva oggi. :D

si hai ragione e sopratutto a Valentine come altre città, non scatta più!

Ciao a tutti!

Mi sta venendo una scimmia pazzesca... Non gioco da una vita (xbox 360 nel 2009) e sto seguendo questo thread. Vorrei prendermi la onex in bundle con Tomb Rider che, dai video, sembra spettacolare!

Non ho un monitor 4k ma preferisco prendere l'ultima console in termini di potenza...

Una domanda: non avendo molto tempo per giocare (lavoro anche di notte e nei we, un figlio piccolo...) ho pensato che il gamepass possa fare al caso mio, senza ritrovarmi così legato ad un gioco in particolare (che posso sempre comprare).

In tutto questo ci si è messa di mezzo una tredicesima più alta di quanto pensavo 😁 (mica mi lamento! Ma la scimmia non doveva saperlo!)

Grazie.

prendi la X sicuramente così sei a posto per il futuro, per game pass io invece lo vedo al contrario. Porprio per chi gioca a tanti e per tanto tempo...

Nel tuo caso quando ti prendi un Red DEad 2, Horizon 4 e che ne so un Odissey o Ghost Recon Wildlands sei a posto a vita ahah

Anzi roba usata tipo Halo 5, Gears of War 4, Final Fantasy XV con pochi euro ti fai una collezione super e giochi per sempre come me che ormai ho decine di arretrati e mica penso al game pass.

NighTGhosT
18-12-2018, 08:54
Per la One X confermo....e' la scelta da fare se si puo', perché offre prestazioni maggiori anche giocando in Full HD rispetto alla S....e non solo, prestazioni maggiori anche su TUTTI i titoli retro-compatibili, ergo X360 e Xbox. E se domani decidi di prendere una TV o un monitor 4K, hai gia' la X bella che pronta. :D

Tomb Raider confermo....io l'ho giusto finito Domenica scorsa (tre giorni fa)...e a me e' piaciuto parecchio come ho detto. :)

Per il gamepass non ti so dire.....pero' ti consiglio vivamente di prendere Red Dead Redemption 2.......e perché no, anche Assassin's Creed Odyssey.....perche' assieme a Tomb Raider sono i miglior giochi usciti quest'anno e sono anche belli lunghetti.....quindi se giochi poco, ti bastano e avanzano per i mesi a venire. :D

[?]
18-12-2018, 09:00
Ciao a tutti!

Grazie.

Se non giochi dal 2009 il Gamepass ti fa risparmiare tanti di quei soldi che non hai idea...
I giochi attuali li puoi recuperare tra diversi mesi e pagarli molto meno, e intanto giochi "gratis" con 10€ al mese.
Vedi se c'è ancora la promo sullo store ufficiale, io ho fatto 6 mesi di Pass a 30€.

dickfrey
18-12-2018, 09:20
;45953988']Vedi se c'è ancora la promo sullo store ufficiale, io ho fatto 6 mesi di Pass a 30€.

A me il Game Pass lo propone solo a 9.99 al mese.
Nessun semestrale.
Hai un link mirato al 6 mesi ?

CARVASIN
18-12-2018, 09:24
Ho letto che sul gamepass i giochi rimangono per un tempo definito. Ma ci sono anche giochi permanenti?

Psycho91-1
18-12-2018, 09:29
Ho letto che sul gamepass i giochi rimangono per un tempo definito. Ma ci sono anche giochi permanenti?

Di base possono entrare e uscire quando Microsoft vuole (cioè non quando gli pare, ma tipo stare per un mese e poi essere tolti). In pratica però il catalogo è in continua evoluzione e aumenta in numero. Difficilmente vengono tolti titoli. Dipende anche dalla volontà delle software house

CARVASIN
18-12-2018, 09:40
Ok grazie a tutti per le info. Se la prenderò sicuro con tomb rider + ghost recoon (ho visto qualche video, mi piace quel tipo di gioco!). Mi ricordo che sulla 360 mi erano piaciuti tanto halo (non ricordo quale però), mass effect, fable e rainbow six vegas 1 e 2!

Ora la parte più difficile, far digerire la cosa alla moglie 😎

Ciao!

NighTGhosT
18-12-2018, 09:44
La durata di permanenza nella lista dei GamePass, a quanto ne so, e' definita dalla licenza che hanno ottenuto....quindi varia di gioco in gioco.

Ci sono giochi che possono starci un mese soltanto.....altri 2....altri 3....e via discorrendo....dipende tutto dalla licenza che hanno.

Comunque, prima di toglierli dalla lista, ti avvisano via mail tot tempo prima. :)

Paganetor
18-12-2018, 09:44
Ok grazie a tutti per le info. Se la prenderò sicuro con tomb rider + ghost recoon (ho visto qualche video, mi piace quel tipo di gioco!). Mi ricordo che sulla 360 mi erano piaciuti tanto halo (non ricordo quale però), mass effect, fable e rainbow six vegas 1 e 2!

Ora la parte più difficile, far digerire la cosa alla moglie 😎

Ciao!

per Halo consiglo la Master Chief Collection, che in un unico disco include Halo CE (il primo, l'originale), il 2, 3 e 4 (i primi due rifatti graficamente).

Occhio che quando lo installi poi scarichi una patch di svariate decine di giga, quindi tienilo presente quando lo installi :D

NighTGhosT
18-12-2018, 09:47
Io mi sono giocato Halo 5 da poco che mi mancava.....e mi e' piaciuto....oltretutto 4K a 60 fps. :D

il menne
18-12-2018, 10:39
A me il Game Pass lo propone solo a 9.99 al mese.
Nessun semestrale.
Hai un link mirato al 6 mesi ?

A me lo propone a 1 euro al mese fino a luglio 2019 ( ma non capisco se uno paga 1 euro al mese fino a luglio oppure un solo mese a 1 euro e questo solo mese a 1 euro è attivabile fino a luglio... boh). Forse è una promo perché ho preso one x ora ? Invece il gold me lo propone a prezzo pieno. Boh. Per un euro mi vien voglia di farlo, manco il caffè in certi bar ci prendi...

torgianf
18-12-2018, 10:51
A me lo propone a 1 euro al mese fino a luglio 2019 ( ma non capisco se uno paga 1 euro al mese fino a luglio oppure un solo mese a 1 euro e questo solo mese a 1 euro è attivabile fino a luglio... boh). Forse è una promo perché ho preso one x ora ? Invece il gold me lo propone a prezzo pieno. Boh. Per un euro mi vien voglia di farlo, manco il caffè in certi bar ci prendi...

1€ il primo mese poi prezzo normale, la promo 6 mesi te la propone alla fine del primo mese se non rinnovi

dickfrey
18-12-2018, 11:10
1€ il primo mese poi prezzo normale, la promo 6 mesi te la propone alla fine del primo mese se non rinnovi
1€ non me lo ha ancora addebitato, però mi ha messo la data di scadenza al 13/02/2019.
E se provassi a disattivarlo già da adesso ?
Magari tiene buona la data, fa l' addebito di 1€ e FORSE mi propone il sei mesi...

EDIT : ho disattivato la fatturazione ricorrente, ora mi dice che scadrà il 12/02/2019.
Vediamo se nel frattempo si muove qualcosa da qui al 3 Gennaio.

Paganetor
18-12-2018, 11:35
Stessa cosa che ho fatto io con il Gold: 1 mese a 1 euro e poi annullo, vediamo se mi fanno la propostaccia :D

Rumpelstiltskin
18-12-2018, 11:58
Qual’è il prezzo più basso mai visto per rdr2? Sull’amazzzonia lo trovo a 59,95 che dite?

NighTGhosT
18-12-2018, 12:00
Qual’è il prezzo più basso mai visto per rdr2? Sull’amazzzonia lo trovo a 59,95 che dite?

E' quello che ho ri-comprato pure io per One X :asd:

E' il prezzo piu' basso....ho pagato 65 quello PS4 al dayone.....e 59,95 quello x One X ieri.....sempre sull'amazzone. :)

gospel
18-12-2018, 12:02
era a 50 euro su amazon qualche giorno fa:)

petru916
18-12-2018, 12:05
Ieri è uscito Below sul pass. ;)

CARVASIN
18-12-2018, 12:27
La promo a 429 con tomb rider da gamestop comprende anche GoW4? Nel menù dell'offerta sembra esserci, poi quando vado nella pagina specifica per la versione che voglio non ve ne è traccia

Quincy_it
18-12-2018, 12:36
Non mi è chiara la promo sull'acquisto di XBox One X di GS.

Dalla relativa pagina promozionale: "XBOX ONE X 1TB + BATTLEFIELD V Dal 13 al 26 Dicembre Acquista Xbox One 1 TB + Gioco (Varie configurazioni disponibili) + Gears of War 4 a solo 429.98€***. Oppure a solo 129.98€ portando il tuo usato". Andando sui relativi asterischi: "****Risparmia €200 portando PS4 500GB/1TB + 2 giochi validi per la promozione. Risparmia €100 portando Xbox One 500GB/1TB + 2 giochi validi per la promozione." Come si arriva al prezzo di 129,98 € se, portando una Ps4 con relativi giochi promo, lo sconto è di 200 €? :confused:

gospel
18-12-2018, 12:40

Dalla relativa pagina promozionale: "XBOX ONE X 1TB + BATTLEFIELD V Dal 13 al 26 Dicembre Acquista Xbox One 1 TB + Gioco (Varie configurazioni disponibili) + Gears of War 4 a solo 429.98€***. Oppure a solo 129.98€ portando il tuo usato". Andando sui relativi asterischi: "****Risparmia €200 portando PS4 500GB/1TB + 2 giochi validi per la promozione. Risparmia €100 portando Xbox One 500GB/1TB + 2 giochi validi per la promozione." Come si arriva al prezzo di 129,98 € se, portando una Ps4 con relativi giochi promo, lo sconto è di 200 €? :confused:

per me devi attivare anche la fibra tim per avere 100 euro di sconti ulteriori.

petru916
18-12-2018, 12:40
La promo a 429 con tomb rider da gamestop comprende anche GoW4? Nel menù dell'offerta sembra esserci, poi quando vado nella pagina specifica per la versione che voglio non ve ne è traccia

Teoricamente te lo forniscono con un codice sullo scontrino.
Immagino che se acquisti sul sito te lo forniscano via mail. :confused:

Forse con la PS4 Pro. Sono molto poco chiari in questo caso.

dickfrey
18-12-2018, 13:20
****Risparmia €200 portando PS4 500GB/1TB + 2 giochi validi per la promozione. Risparmia €100 portando Xbox One 500GB/1TB + 2 giochi validi per la promozione.[/I]"
Leggendo su FB ci sono due teorie e pure due modi diversi di agire dei commessi :
1) devi portare sia la PS4 che la One, con un totale quindi di 4 giochi
2) in realtà la PS4 la valutano 300€
Alcune persone che ho sentito su FB sono andate ad informarsi e gli hanno sparato entrambe le teorie.
E come la solito: "GS che vai... promozione che trovi".

Il mio consiglio è di fare una qualche telefonata, chiedere chiarimenti, farti dare il nome di chi parla e, se ti può stare bene, correre lì il prima possibile.

NighTGhosT
18-12-2018, 13:29
Io sono arrivato a una conclusione....:D

Cioe' che hanno sbagliato il nome.....in realta' e' StopGame....nel senso che te fanno passa' 'a voglia....:asd:

il menne
18-12-2018, 13:47

Te lo spiego io che l’ho presa venerdì. Se riporti una ps4 e due giochi validi ti scontano 300 euro. Io ho comprato la slim in offerta a 199 direttamente in negozio e ridata subito dietro con due giochi che avevo e ho pagato 199 + 129,98 quindi la x nuova a 329,98.

Quincy_it
18-12-2018, 13:53
Te lo spiego io che l’ho presa venerdì. Se riporti una ps4 e due giochi validi ti scontano 300 euro. Io ho comprato la slim in offerta a 199 direttamente in negozio e ridata subito dietro con due giochi che avevo e ho pagato 199 + 129,98 quindi la x nuova a 329,98.

Invece riportando una XBox 500GB? :confused:

[?]
18-12-2018, 13:53
Ma invece il discorso della S comprando le cuffie?
Praticamente ti danno la console e il gioco, aggiungi 10€ di cuffie cacate di non ricordo quale marca e stop?
190€

il menne
18-12-2018, 13:55
Invece riportando una XBox 500GB? :confused:

Se riporti una Xbox ( e due giochi validi ) scontano solo 200 euro dal totale.

LurenZ87
18-12-2018, 14:05
;45953988']Se non giochi dal 2009 il Gamepass ti fa risparmiare tanti di quei soldi che non hai idea...
I giochi attuali li puoi recuperare tra diversi mesi e pagarli molto meno, e intanto giochi "gratis" con 10€ al mese.
Vedi se c'è ancora la promo sullo store ufficiale, io ho fatto 6 mesi di Pass a 30€.

Presa proprio una mezz'oretta fa :sofico: :oink:

petru916
18-12-2018, 14:09
;45954847']Ma invece il discorso della S comprando le cuffie?
Praticamente ti danno la console e il gioco, aggiungi 10€ di cuffie cacate di non ricordo quale marca e stop?
190€

Esatto Lu, sono quelle schifose mono marchiate GS

dickfrey
18-12-2018, 14:14
Presa proprio una mezz'oretta fa :sofico: :oink:
Mi dici dove l' hai trovata ?
Sulla home della console oppure nel sito Microsoft ?

Grazie

petru916
18-12-2018, 14:16

Grazie

Ci sta o la pubblicità sulla Home oppure direttamente se vai su Gamepass dovresti trovare la promo.

dickfrey
18-12-2018, 15:29
Ci sta o la pubblicità sulla Home oppure direttamente se vai su Gamepass dovresti trovare la promo.
Adesso gli ho annullato la fatturazione ricorrente, vediamo se tra qualche giorno mi fa la "proposta"

LurenZ87
18-12-2018, 15:57

GrazieStava proprio nella mia homepage della X :)

gospel
18-12-2018, 16:48

e hanno sbagliato, ho appena chiamato ed è come pensavo io..la ps4 o la xbox con 2 giochi vale 200 euro..i 100 euro ulteriori sono se attivi nello stesso momento una fibra tim.

Diciamo che ti è andata bene che il commesso non ha capito un tubo complice le solite spiegazioni gamestop, mi sembrava impossibile che te compravi una console a 200 euro e la restituivi con 2 giochi a 300 euro :)

il menne
18-12-2018, 16:54
e hanno sbagliato, ho appena chiamato ed è come pensavo io..la ps4 o la xbox con 2 giochi vale 200 euro..i 100 euro ulteriori sono se attivi nello stesso momento una fibra tim.

Diciamo che ti è andata bene che il commesso non ha capito un tubo complice le solite spiegazioni gamestop, mi sembrava impossibile che te compravi una console a 200 euro e la restituivi con 2 giochi a 300 euro :)

Ho prima chiesto info in un gamestop, e me l'hanno confermato, e poi ho fatto la promo in un altro, e me l'hanno fatta. Per me hanno sbagliato quelli che hai chiamato tu, già un miracolo che abbiano risposto. :)

Lo sconto di 100 ( 300 in totale ) in più c'è riportando una ps4, con la xbox ( e i due giochi ) è di 200. :fagiano:

gospel
18-12-2018, 17:13
Ho prima chiesto info in un gamestop, e me l'hanno confermato, e poi ho fatto la promo in un altro, e me l'hanno fatta. Per me hanno sbagliato quelli che hai chiamato tu, già un miracolo che abbiano risposto. :)

Lo sconto di 100 ( 300 in totale ) in più c'è riportando una ps4, con la xbox ( e i due giochi ) è di 200. :fagiano:

ho chiamato un secondo punto vendita proprio 5 minuti fa e mi ha confermato il tutto.
PS4 con 2 giochi viene valutata 200 euro.
XBOX con 2 giochi viene valutata 100 euro.

Fibra TIM 100 euro aggiuntivi.

Totale:300 euro se porti le due console con 4 giochi oppure una ps4 con 2 giochi e fai la fibra

Probabilmente ti sei fatto vedere sicuro che conoscevi la promo per come te l'ha venduta al telefono il primo punto vendita e così il secondo punto vendita te l'ha applicata ma è palesemente sbagliata.
Basta ragionarci un attimo, ti vendono un prodotto a 200 euro e te lo ritirano con 2 giochi aggiuntivi che vendono a 40 euro loro cadauno a 300 euro totali?
Sono una società che deve guadagnarci mica perderci :)

spelli
18-12-2018, 17:20
ho chiamato un secondo punto vendita proprio 5 minuti fa e mi ha confermato il tutto.
PS4 con 2 giochi viene valutata 200 euro.
XBOX con 2 giochi viene valutata 100 euro.

Fibra TIM 100 euro aggiuntivi.

Totale:300 euro

Probabilmente ti sei fatto vedere sicuro che conoscevi la promo per come te l'ha venduta al telefono il primo punto vendita e così il secondo punto vendita te l'ha applicata ma è palesemente sbagliata.
Basta ragionarci un attimo, ti vendono un prodotto a 200 euro e te lo ritirano con 2 giochi aggiuntivi che vendono a 40 euro loro cadauno a 300 euro totali?
Sono una società che deve guadagnarci mica perderci :)

Mi intrometto perché stavo accarezzando l'idea di aderire alla promo usando il "magheggio".
Non è la prima volta che Gamestop ha di queste scappatoie, basti vedere i disastri che succedono con i giochi utilizzabili per le prenotazioni venduti con offerte decisamente vantaggiose.

Detto questo, la storia della fibra di Tim in abbinata è una sciocchezza che cercano sempre di rifilare: sul sito è c'è scritto che sottoscrivendola hai diritto ad una gift card, non che ti scontano direttamente la console che acquisti.
Capisco che sul sito la postilla del ritiro usato non faccia combaciare i conti, ma è molto più probabile che sia semplicemente "sbagliato", e quelli che hai chiamato tu stanno correndo ai ripari dicendo un'altra cosa sbagliata.

E' chiaro però che è un'operazione rischiosa, soprattutto se la ps4 non la compri direttamente in negozio da loro per darla dentro subito (anche qui, allucinante si possa fare una cosa del genere, in ogni caso), dato che si rischia di trovarsi con una ps4 inutile e 200 euro in meno nel portafogli.

Rumpelstiltskin
18-12-2018, 17:29
Scusate ragazzi,

potete dirmi cosa c'è sotto la casella di oggi in gamestop ? io ho sempre quel problema che non li vedo

grazie

Fatal Frame
18-12-2018, 17:49
Scusate ragazzi,

potete dirmi cosa c'è sotto la casella di oggi in gamestop ? io ho sempre quel problema che non li vedo

grazieCambia browser...

Rumpelstiltskin
18-12-2018, 17:52
Cambia browser...

ripeto, ho provato con Safari, firefox e chrome. Ho resettato cache ma niente!
Se non è un disturbo potete dirmelo voi altrimenti cerco su qualche sito...

il menne
18-12-2018, 17:52
Ragazzi ma nel volantone gamestop c'è scritto chiaro eh, a pagina 4 in alto a destra. trade & save riporti ps4 + 2 giochi e ti scontano 300 euro.
Riporti xbox +2 giochi e te ne scontano 200.

Al primo negozio dove ho chiesto lumi ci son stato di persona e mi ha dato conferma il responsabile non un commesso qualsiasi, e nel secondo me l'hanno applicata senza battere ciglio, sempre il responsabile di altro negozio.

:fagiano:

il menne
18-12-2018, 18:02
ripeto, ho provato con Safari, firefox e chrome. Ho resettato cache ma niente!
Se non è un disturbo potete dirmelo voi altrimenti cerco su qualche sito...

Disinstalla le vecchie versioni di java e installa l'ultima. :fagiano:

Comunque:

pes19 a 29,98 ps4/xone

monster hunter generations per switch a 20,98

project highrise a 4,98 xoneps4 switch

poi sconti vari su console

spelli
18-12-2018, 18:29
Ragazzi ma nel volantone gamestop c'è scritto chiaro eh, a pagina 4 in alto a destra. trade & save riporti ps4 + 2 giochi e ti scontano 300 euro.
Riporti xbox +2 giochi e te ne scontano 200.

Al primo negozio dove ho chiesto lumi ci son stato di persona e mi ha dato conferma il responsabile non un commesso qualsiasi, e nel secondo me l'hanno applicata senza battere ciglio, sempre il responsabile di altro negozio.

:fagiano:

E questo chiude il cerchio, sul volantone la promo è chiara.
Se fanno fare la fibra per avere tutti i 300 euro di valutazione, rasentano la truffa, semplicemente.

Rumpelstiltskin
18-12-2018, 18:40
Disinstalla le vecchie versioni di java e installa l'ultima. :fagiano:

Comunque:

pes19 a 29,98 ps4/xone

monster hunter generations per switch a 20,98

project highrise a 4,98 xoneps4 switch

poi sconti vari su console

Grazie!

comunque java aggiornatissimo come tutto l'os ma niente da fare boh!
Vi sfrutterò :D :D :D

Rumpelstiltskin
18-12-2018, 19:11
Domandina.

Ho la console collegata al mio bel 4K 55" ma vorrei collegarlo anche ad un monitor per pc (per quando la donna monipolizza la TV)

Qualcuno di voi la ha collegata ad un monitor per pc 4k hdr? che cosa ci sarebbe in giro di valido?

NighTGhosT
18-12-2018, 20:27
Domandina.

Ho la console collegata al mio bel 4K 55" ma vorrei collegarlo anche ad un monitor per pc (per quando la donna monipolizza la TV)

Qualcuno di voi la ha collegata ad un monitor per pc 4k hdr? che cosa ci sarebbe in giro di valido?Io...miglior rapporto qualità prezzo...LG 27UK600...monitor 27 pollici 4K HDR10 60hz SPETTACOLARE....resa immagini favolosa...sono pannelli che usa anche Apple. 399 euro su Amazon :)

Io gioco fisso in camera...tutte le mie consoles sono lì...:D

Rumpelstiltskin
18-12-2018, 20:35
Io...miglior rapporto qualità prezzo...LG 27UK600...monitor 27 pollici 4K HDR10 60hz SPETTACOLARE....resa immagini favolosa...sono pannelli che usa anche Apple. 399 euro su Amazon :)

Io gioco fisso in camera...tutte le mie consoles sono lì...:D

sembra gran gran bello ma per lavorare con il pc sono abituato ai 100Hz!
Ora mi informo :)

NighTGhosT
18-12-2018, 20:41
sembra gran gran bello ma per lavorare con il pc sono abituato ai 100Hz!
Ora mi informo :)Per avere più hz su un 4k HDR...spendi minimo 2500. :asd: Fidati....io sono un informatico eh...questo LG batte a man bassa su TUTTO tutti i monitors da me posseduti prima. La resa colori è stupefacente...le immagini sono splendide...ha diversi setup HDR (4...)...e riconosce e si adatta ai segnali in ingresso. Per me è tanta roba....io dopo aver giocato su questo monitor manco ci penso di connetterle alla TV...:asd:

È tantissima roba. :)