View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
@gospel
Tempo fa avevo letto un leak in cui sembrava che il team xbox stesse lavorando all'integrazione di discord. Ne sai qualcosa? 😃
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkCi sono già giochi dove puoi comunicare con altre piattaforme in chat di gioco, serve che gli sviluppatori si muovano in questo senso.
NighTGhosT
01-12-2020, 06:30
;47136949']Ci sono già giochi dove puoi comunicare con altre piattaforme in chat di gioco, serve che gli sviluppatori si muovano in questo senso.
Su Cold War infatti se si rimane in chat di gioco, si parla tranquillamente fra PS4, PS5, One, Series e PC senza problemi...ho già fatto 52 livelli in zombie co-op......e credo funzionasse uguale anche in MW.
P.s. Zombie è una figata....era da tanto che non mi divertivo così con un fps :D ...e allo scattare della Season 1 questo 10 Dicembre, aggiungono pure una mappa stile Die Maschine ma sembrerebbe ambientata in Vietnam, con nuove cose da fare. Ma per il momento Die Maschine mi fa divertire come un matto perché è tosta....dalla 15esima ondata alla estrazione dopo la 20esima diventa delirio totale.... :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su Cold War infatti se si rimane in chat di gioco, si parla tranquillamente fra PS4, PS5, One, Series e PC senza problemi...ho già fatto 52 livelli in zombie co-op......e credo funzionasse uguale anche in MW.
P.s. Zombie è una figata....era da tanto che non mi divertivo così con un fps :D ...e allo scattare della Season 1 questo 10 Dicembre, aggiungono pure una mappa stile Die Maschine ma sembrerebbe ambientata in Vietnam, con nuove cose da fare. Ma per il momento Die Maschine mi fa divertire come un matto perché è tosta....dalla 15esima ondata alla estrazione dopo la 20esima diventa delirio totale.... :asd:
il parlare in chat tra cross all'interno del gioco non ci azzecca nulla con l'usare l'app discord che usa server propri. Sono due cose ben distinte.
NighTGhosT
01-12-2020, 06:35
il parlare in chat tra cross all'interno del gioco non ci azzecca nulla con l'usare l'app discord che usa server propri. Sono due cose ben distinte.
Come se non lo sapessi gospel...io sono in un clan con canale Discord privato.
Io stavo confermando ciò che ha detto [?].
CARVASIN
01-12-2020, 18:08
https://news.xbox.com/en-us/2020/12/01/xbox-game-pass-update-december-2020/
Giochi nel gamepass di dicembre
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
vittorio130881
01-12-2020, 18:15
Edit
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
vittorio130881
01-12-2020, 18:55
Uscita patch doom eternal. Series s spettacolo
vittorio130881
01-12-2020, 19:37
è una patch ancora sulla versione retrocompatibile, aspetto la patch vera per series x per giocarlo, chiaro che sulla series s non so che miglioramenti ci potranno essere rispetto alla attuale versione.Quindi ne esce un altra? Non lo sapevo. Questa porta a 4k su series x e 1080p su series s
LurenZ87
01-12-2020, 20:08
Prima hanno messo in offerta a 14€ Hitman 2 in versione liscia ed oggi mi accorgo che c'è anche la versione Gold ad 1€ in più.
Che schifo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Marsil_Novitio
01-12-2020, 20:17
Uscita patch doom eternal. Series s spettacolo
Waaa ottimo!!..iniziato giorni fa e giocando su monitor 1080 la versione one s, alla fine, si difendeva bene.
Ora si sta aggiornando, vediamo vediamo :D
Piccolo OT: sono a buon punto della campagna e i razziatori sono i più rognosi secondo me..maledetti :D
CARVASIN
01-12-2020, 20:19
Beh le texture, su Series X, sono migliorate. Si vede bene quando si usa la motosega o si effettua una uccisione epica
Edit: spero sempre nei 120 fps
CARVASIN
01-12-2020, 20:30
Come si fa a cancellare tutti i dati di un gioco precedentemente installato? Vorrei (ri)iniziare destiny 2 (lo avevo provato un paio di ore e basta) facendo nuovamente il tutorial, come se lo giocassi per la prima volta...
Grazie
Edit: ho creato un personaggio nuovo 😁
alfredo.r
01-12-2020, 20:47
Control sul pass ma non la ultimate edition, Gospel aveva ragione, ho fatto bene a comprarlo a 20€, voglio la versione completa e sopratutto la versione series X.
Doom eternal sono curioso di provarlo, ma pure dragon quest XI, mamma mia ci vorrebbero 6 vite per giocare tutto :sofico:
Radagast82
01-12-2020, 22:44
Ma doom eternal non c'era già sul pass ultimate?
Ma doom eternal non c'era già sul pass ultimate?
si si, ma è uscita la patch nuova :)
Control sul pass ma non la ultimate edition, Gospel aveva ragione, ho fatto bene a comprarlo a 20€, voglio la versione completa e sopratutto la versione series X.
Doom eternal sono curioso di provarlo, ma pure dragon quest XI, mamma mia ci vorrebbero 6 vite per giocare tutto :sofico:
io devo finire demon's souls e poi inizio dragon quest..ma c'e pure cyberpunk..mi sa che aspetterò allora la patch xsx :D
CARVASIN
02-12-2020, 07:02
Ma doom eternal non c'era già sul pass ultimate?Solo per console. Ora è disponibile anche su PC
vittorio130881
02-12-2020, 07:37
Come si fa a cancellare tutti i dati di un gioco precedentemente installato? Vorrei (ri)iniziare destiny 2 (lo avevo provato un paio di ore e basta) facendo nuovamente il tutorial, come se lo giocassi per la prima volta...
Grazie
Edit: ho creato un personaggio nuovo 😁
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalkio rinuncio. Non ho mai visto un gioco piu orientato ai giocatori assidui .....barriere all'ingresso enormi. Campagne sparite e si deve iniziare con l'ultima....purtroppo non è per i neo arrivati
io rinuncio. Non ho mai visto un gioco piu orientato ai giocatori assidui .....barriere all'ingresso enormi. Campagne sparite e si deve iniziare con l'ultima....purtroppo non è per i neo arrivati
E fai bene, l'ho fatto molto tempo fa.
I signori negli anni hanno preso per il cu** l'utenza molte molte volte... e continuano, proponendo sempre le stesse cose camuffandole qua e la, ma la gente continua a dargli soldi per espansioni che espandono solo i loro portafogli :asd:
io rinuncio. Non ho mai visto un gioco piu orientato ai giocatori assidui .....barriere all'ingresso enormi. Campagne sparite e si deve iniziare con l'ultima....purtroppo non è per i neo arrivati
Sulle barriere all'ingresso ti dò pienamente ragione. Purtroppo non so dirti più riguardo alle campagne perchè ho una situazione diversa dalla tua, come detto di là. Però alla fine penso che se non hai acquistato nulla questo titolo lo si debba più affrontare con uno spirito casual (almeno io ho fatto così, oltre ad avere "reminiscenza degli Halo che furono")
@Carvasin Per iniziare nuovamente mi pare che devi solamente cancellare il tuo personaggio
vittorio130881
02-12-2020, 08:14
Sulle barriere all'ingresso ti dò pienamente ragione. Purtroppo non so dirti più riguardo alle campagne perchè ho una situazione diversa dalla tua, come detto di là. Però alla fine penso che se non hai acquistato nulla questo titolo lo si debba più affrontare con uno spirito casual (almeno io ho fatto così, oltre ad avere "reminiscenza degli Halo che furono")
@Carvasin Per iniziare nuovamente mi pare che devi solamente cancellare il tuo personaggioPiù casual di non so che fare giro per la torre e atterro sulla terra sparando ad alieni a caso?
Non fa per me. Posso accettare una storia criptica come quella dei souls, ma almeno qualcuno ti dice cosa fare. Raccogli le anime dei lord. Ok lo faccio.
Ma su destiny anche solo trovare chi ti dice cosa fare è un impresa.
Nel primo almeno la campagna lho fatta e mi ha divertito.
Capisco che è un gioco per hardcore gamer non per me tutto qui.
Ci sta, bello avere diversi tipi di gioco per tutti
Più casual di non so che fare giro per la torre e atterro sulla terra sparando ad alieni a caso?
Non fa per me. Posso accettare una storia criptica come quella dei souls, ma almeno qualcuno ti dice cosa fare. Raccogli le anime dei lord. Ok lo faccio.
Ma su destiny anche solo trovare chi ti dice cosa fare è un impresa.
Nel primo almeno la campagna lho fatta e mi ha divertito.
Capisco che è un gioco per hardcore gamer non per me tutto qui.
Ci sta, bello avere diversi tipi di gioco per tutti
Ma scusami (poi la finisco qui perchè c'è l'apposito thread e sei sicuramente esperto, arrivando dal primo Destiny) ma sei già andato su Europa e fatta la campagna?
CARVASIN
02-12-2020, 08:27
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando TapatalkLe campagne vecchie ci sono... Io ieri sera ho provato sia i rinnegati che ombre dal profondo (non ricordo i pianeti dove bisogna andare).
Sicuramente è per assidui, ma se si ingrana con le meccaniche alla fine ci si può anche giocare ogni tanto
CARVASIN
02-12-2020, 08:30
@Carvasin Per iniziare nuovamente mi pare che devi solamente cancellare il tuo personaggioNe ho inizato uno nuovo... Ho fatto la prima parte di tutorial ma poi ha proseguito in maniera diversa da come ricordavo (non sono arrivato alla torre da xavala). Comunque ieri sera ci ho giocato un pò e già va meglio (ma avevo visto almeno una decina di video per neofiti 😁). Ora provo a fare le vecchie campagne (sono molto lunghe?)
Ne ho inizato uno nuovo... Ho fatto la prima parte di tutorial ma poi ha proseguito in maniera diversa da come ricordavo (non sono arrivato alla torre da xavala). Comunque ieri sera ci ho giocato un pò e già va meglio (ma avevo visto almeno una decina di video per neofiti 😁). Ora provo a fare le vecchie campagne (sono molto lunghe?)
Bene. Allora forse si trattava solo di reiniziare con un personaggio nuovo.
vittorio130881
02-12-2020, 08:42
Le campagne vecchie ci sono... Io ieri sera ho provato sia i rinnegati che ombre dal profondo (non ricordo i pianeti dove bisogna andare).
Sicuramente è per assidui, ma se si ingrana con le meccaniche alla fine ci si può anche giocare ogni tanto
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkMi spieghi bene come farle le campagne vecchie?
Dove devo andare? Mi avevano detto su un terminale ma niente. Tu come hai fatto?
Ola grazie carva
vittorio130881
02-12-2020, 08:42
Ma scusami (poi la finisco qui perchè c'è l'apposito thread e sei sicuramente esperto, arrivando dal primo Destiny) ma sei già andato su Europa e fatta la campagna?Ma europa non è l'ultima campagna? Inizio dall'ultima?
CARVASIN
02-12-2020, 08:48
Mi spieghi bene come farle le campagne vecchie?
Dove devo andare? Mi avevano detto su un terminale ma niente. Tu come hai fatto?
Ola grazie carva
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando TapatalkL'ho fatto ieri velocemente e non ricordo i nomi precisi dei pianeti...
Comunque accedi alla mappa, destinazioni, sulla destra c'è una zona "viola", questa dovrebbe essere la campagna dei rinnegati. Quella di ombre dal profondo è la luna.
Edit : quanto durano queste due campagne?
Ma europa non è l'ultima campagna? Inizio dall'ultima?
Ho scritto così perchè nel caso di campagne non disponibili, perlomeno deve esserci almeno l'ultima, ovvero quella.
mi dicono che a vittuone al destriero oggi mediaworld aveva diverse xsx in vendita.
idem altri mediaworld.
mi dicono che a vittuone al destriero oggi mediaworld aveva diverse xsx in vendita.
idem altri mediaworld.
Non me lo dire che il silenzio prolungato di Gamestop riguardo la mia D2 comincia a preoccuparmi
Non me lo dire che il silenzio prolungato di Gamestop riguardo la mia D2 comincia a preoccuparmi
20 minuti fa sulle 5/6 che avevano ho visto che ne rimaneva 1..saranno già finite :D
dickfrey
02-12-2020, 13:46
Io sto cercando di avere una risposta da Gamestop da 8 giorni, su un gioco venduto (?) online.
Sono l' essenza della "non assistenza".
Io sto cercando di avere una risposta da Gamestop da 8 giorni, su un gioco venduto (?) online.
Sono l' essenza della "non assistenza".
io fortunatamente ho risolto facendomi dare il contatto diretto di una delle ragazze che lavora a buccinasco :)
CARVASIN
02-12-2020, 14:05
io fortunatamente ho risolto facendomi dare il contatto diretto di una delle ragazze che lavora a buccinasco :)🐷
io fortunatamente ho risolto facendomi dare il contatto diretto di una delle ragazze che lavora a buccinasco :)
Al solito, le consocenze sono il modo migliore per far girare le cose purtroppo o per fortuna (di chi le ha!).
Tra l'altro anche io conoscevo una persona con cui avevo lavorato che era finita a lavorare li ma essendo passati giusto quei 14 anni dall'ultima volta che l'ho sentita la vedo dura :D :D :D
Comunque dopo aver letto su altri forum della situazione, direi che ci possiamo dire serenamente che il D2 di Series X di Gamestop non esiste: nel senso che non esiste una seconda ondata di console che arrivano in un'unica soluzione e restano ignoti i criteri con cui le console vengono smistate tra i negozi.
C'è chi è stato chiamato per la consegna da diversi giorni, altrove tutto tace.
Ora ok il discorso del "consegna garantita entro Natale" che vale come risposta fino al 24 però insomma al 2 di dicembre avere un'idea di quando verranno distribuite le console dovrebbe esserci...
Spiace dirlo ma è una gestione davvero pessima...un po' di trasparenza in più sarebbe apprezzabile e sicuramente più gradita del silenzio che continua a permanere...ma è un problema diffuso di molte aziende quello di continuare a pensare che per sopravvivere fare offerte sia più importante di costruire una relazione coi propri clienti.
Scusate lo sfogo! Torno a lavorare che è meglio :D
Al solito, le consocenze sono il modo migliore per far girare le cose purtroppo o per fortuna (di chi le ha!).
Tra l'altro anche io conoscevo una persona con cui avevo lavorato che era finita a lavorare li ma essendo passati giusto quei 14 anni dall'ultima volta che l'ho sentita la vedo dura :D :D :D
Comunque dopo aver letto su altri forum della situazione, direi che ci possiamo dire serenamente che il D2 di Series X di Gamestop non esiste: nel senso che non esiste una seconda ondata di console che arrivano in un'unica soluzione e restano ignoti i criteri con cui le console vengono smistate tra i negozi.
C'è chi è stato chiamato per la consegna da diversi giorni, altrove tutto tace.
Ora ok il discorso del "consegna garantita entro Natale" che vale come risposta fino al 24 però insomma al 2 di dicembre avere un'idea di quando verranno distribuite le console dovrebbe esserci...
Spiace dirlo ma è una gestione davvero pessima...un po' di trasparenza in più sarebbe apprezzabile e sicuramente più gradita del silenzio che continua a permanere...ma è un problema diffuso di molte aziende quello di continuare a pensare che per sopravvivere fare offerte sia più importante di costruire una relazione coi propri clienti.
Scusate lo sfogo! Torno a lavorare che è meglio :D
purtroppo il problema è dovuto anche al distributore principale a cui si affidano tutti i rivenditori che ad oggi non da risposte sulle forniture..non è una colpa solo di gamestop.
purtroppo il problema è dovuto anche al distributore principale a cui si affidano tutti i rivenditori che ad oggi non da risposte sulle forniture..non è una colpa solo di gamestop.
Guarda sono consapevole che ci possano essere problemi oggettivi su cui gamestop non può avere il controllo, però come azienda resta comunque il fatto che abbia un dovere verso i propri clienti...su questo proprio non si scappa mi spiace.
Ci sono problemi? Ok...che lo dicano.
Per quanto mi riguarda il problema reale non è che ad oggi non abbia la console quanto che ad oggi non ci sia uno straccio di informazione a riguardo col risultato che alla fine lasci a quei poveracci che lavorano nei negozi e che sono gli unici ad avere un contatto diretto coi clienti ad inventarsene di ogni per gestirsi chi gli si presenta davanti al bancone.
Nella mia vita mi sono fatto 8 anni di lavoro di servizio clienti (cosa che ha contribuito a farmi diventare un cliente parecchio esigente in effetti :D ) e nella mia esperienza una cosa che ho imparato e che se c'è un problema far finta che non ci sia non è proprio il modo migliore di affrontare le situazioni.
scusate una domanda sicuramente già chiesta.
quando l'xbox va in attenuazione schermo, sulla metà destra dello schermo compaiono notifiche, come posso toglierle??!?!
Sto ammattendo e non capisco quale sia il check box da spuntare....!
Grazie mille!!
vittorio130881
02-12-2020, 19:36
Ma accadrà mai che lo streaming da console si adatti alle dimensioni degli smartphone? Quelle barre nere ai lati sono un peccato ma immagino sia impossibile vero?
Inviato dal mio RMX1851 utilizzando Tapatalk
CARVASIN
02-12-2020, 20:05
I primi giorni avevo nat aperto con series x (su onex sempre moderato). Ora però lo vedo di nuovo su moderato... Cosa devo fare per renderlo aperto? Sono nella schermata del router (home&life HUB della wind3) ma non so destreggiarsi fra le 1000 voci... Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Edit:al momento mi viene in mente solo di mettere l'IP di seriesx nella DMZ.
Edit2: ok ora così è aperto... Ma esiste un modo per non bypassare completamente il firewall?
il menne
02-12-2020, 20:14
Si ma l’ip deve anche essere statico, se cambia ovvio torni moderato.
CARVASIN
02-12-2020, 20:20
Altra domanda... Dall'app companion non riesco a fare lo streaming sul PC. Seriesx è collegata tramite LAN e il PC in wifi, è un problema? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201202/e79bb8078148b6e7d9c191fd8b35ef18.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201202/5b58bb44d3ec7864c33e8176ce627709.jpg
Edit: mi dice che lo streaming è disattivato sulla mia xbox one... Ma io non ho una one 😁
È sì, ho aggiunto series x con relativo IP
CARVASIN
02-12-2020, 20:24
Si ma lip deve anche essere statico, se cambia ovvio torni moderato.Ah ok, non sono ferrato 👍😁
Comunque ora è aperto... Va bene così
Fatal Frame
02-12-2020, 20:25
Quali TV hanno il pannello a 12 bit visto che lo puoi selezionare nelle impostazioni da anni (anche quando non esistevano) ?!
paolomarino
02-12-2020, 20:34
Edit: mi dice che lo streaming è disattivato sulla mia xbox one... Ma io non ho una one ��
È sì, ho aggiunto series x con relativo IP
anche a me la app "xbox console companion" da errore streaming dicendo che sulla mia console non é abilitato. credo che sia proprio l'app di windows buggata,
ho scaricato l'app "xbox game streaming test app" e da quella si collega alla console e mi fa fare streaming dei giochi. la vede come se fosse un developer kit.
CARVASIN
02-12-2020, 20:41
anche a me la app companion da errore streaming. credo che sia proprio l'app di windows buggata.
ho scaricato l'app xbox game streaming test app e da quella si collega alla console e mi fa fare streaming dei giochi.Ora la provo,grazie
Ma per fare lo streaming devo necessariamente tenere seriesx in modalità "avvio immediato"
Edit:ma è un app per smartphone? Non la trovo sullo store ms...
paolomarino
02-12-2020, 20:52
no. e' un app windows: https://i.ibb.co/XLTMrkN/Cattura.jpg
edit: confermo che lo streaming locale non e compatibile con le xbox series ma solo con le xbox one
https://twitter.com/WithinRafael/status/1326414109894713344
e
https://answers.microsoft.com/en-us/xbox/forum/all/known-issues-on-xbox-series-xs/221c9d7f-dc91-4067-ba81-33ab671179b5
edit 2: questo é il workaround che consigliano per usare la "test app" per fare lo streaming adesso
https://techraptor.net/gaming/guides/how-to-stream-series-x-games-to-windows-10
io credo che avessi giá la test app installata per una vecchissima iscrizione al programma di test xcloud e me la sono ritrovata li e funziona per fare streaming da xbox series a windows 10. la uso quando figlie e moglie monopolizzano la tv :D
CARVASIN
02-12-2020, 20:59
no. e' un app windows: https://i.ibb.co/XLTMrkN/Cattura.jpgHai un link, io non riesco a trovarla...
paolomarino
02-12-2020, 21:20
Hai un link, io non riesco a trovarla...
edit 2: questo é il workaround che consigliano per usare la "test app" per fare lo streaming adesso
https://techraptor.net/gaming/guides...-to-windows-10
io credo di averla sul portatile dai vecchi tempi del beta testing xcloud.
ho cmq provato la guida di techraptor e l'ho installata sul desktop per prova e funziona.
alfredo.r
02-12-2020, 22:58
Consigliatemi un bel gioco action/adventure sul gamepass, ho appena finito the outer worlds e voglio qualcosa di nuovo, che sia diverso dal titolo Obsian (che detto per inciso mi è piaciuto un sacco :D )
paolomarino
03-12-2020, 00:49
una domanda sul cross save.
io ho game pass ultimate.
i giochi play anywhere li posso giocare sia su pc che xbox e i save sono condivisi. ok questo e chiaro.
ma i giochi non play anywhere? se compro sia la versione pc che xbox condividono i save oppure no?
esempio: mi piace unreavel. molto. lo sto giocando su xbox. ora su origin é in offerta. se lo comprassi condividerei i save? oppure no.
stesso esempio per giochi multipiattaforma tipo AC valhalla? se comprassi sia la versione xbox che pc. entrambe dal sito ubisoft. condividerei i save?
una domanda sul cross save.
io ho game pass ultimate.
i giochi play anywhere li posso giocare sia su pc che xbox e i save sono condivisi. ok questo e chiaro.
ma i giochi non play anywhere? se compro sia la versione pc che xbox condividono i save oppure no?
esempio: mi piace unreavel. molto. lo sto giocando su xbox. ora su origin é in offerta. se lo comprassi condividerei i save? oppure no.
stesso esempio per giochi multipiattaforma tipo AC valhalla? se comprassi sia la versione xbox che pc. entrambe dal sito ubisoft. condividerei i save?
i giochi che non sono play anywhere non condividono i salvataggi, sono due versioni separate
Guarda sono consapevole che ci possano essere problemi oggettivi su cui gamestop non può avere il controllo, però come azienda resta comunque il fatto che abbia un dovere verso i propri clienti...su questo proprio non si scappa mi spiace.
Ci sono problemi? Ok...che lo dicano.
Per quanto mi riguarda il problema reale non è che ad oggi non abbia la console quanto che ad oggi non ci sia uno straccio di informazione a riguardo col risultato che alla fine lasci a quei poveracci che lavorano nei negozi e che sono gli unici ad avere un contatto diretto coi clienti ad inventarsene di ogni per gestirsi chi gli si presenta davanti al bancone.
Nella mia vita mi sono fatto 8 anni di lavoro di servizio clienti (cosa che ha contribuito a farmi diventare un cliente parecchio esigente in effetti :D ) e nella mia esperienza una cosa che ho imparato e che se c'è un problema far finta che non ci sia non è proprio il modo migliore di affrontare le situazioni.
ma infatti io ho scritto che la colpa non è solo di gamestop..diciamo che questo covid ha scompigliato tutti e le aziende che sono meno organizzate hanno mostrato in maniera evidente i loro punti deboli
no. e' un app windows: https://i.ibb.co/XLTMrkN/Cattura.jpg
edit: confermo che lo streaming locale non e compatibile con le xbox series ma solo con le xbox one
https://twitter.com/WithinRafael/status/1326414109894713344
e
https://answers.microsoft.com/en-us/xbox/forum/all/known-issues-on-xbox-series-xs/221c9d7f-dc91-4067-ba81-33ab671179b5
https://techraptor.net/gaming/guides/how-to-stream-series-x-games-to-windows-10
io credo che avessi giá la test app installata per una vecchissima iscrizione al programma di test xcloud e me la sono ritrovata li e funziona per fare streaming da xbox series a windows 10. la uso quando figlie e moglie monopolizzano la tv :D
la test app al momento è bloccata agli utenti in via "normale" perchè viene utilizzata anche per xclouds su pc.
Evitate questo metodo perchè potrebbe portare a casini con l'account visto che il download della app è abilitato solo su invito.
CARVASIN
03-12-2020, 07:05
Consigliatemi un bel gioco action/adventure sul gamepass, ho appena finito the outer worlds e voglio qualcosa di nuovo, che sia diverso dal titolo Obsian (che detto per inciso mi è piaciuto un sacco :D )
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDestiny 2? la test app al momento è bloccata agli utenti in via "normale" perchè viene utilizzata anche per xclouds su pc.
Evitate questo metodo perchè potrebbe portare a casini con l'account visto che il download della app è abilitato solo su invito.Allora finché non fixano la app companion non si può fare lo streaming da console?
ma infatti io ho scritto che la colpa non è solo di gamestop..diciamo che questo covid ha scompigliato tutti e le aziende che sono meno organizzate hanno mostrato in maniera evidente i loro punti deboli
:mano:
Fortuna non aver fatto preorderr di cyberpunk che han fatto casini anche lì...per ora e per un po' il gamepass basta e avanza :D
:mano:
Fortuna non aver fatto preorderr di cyberpunk che han fatto casini anche lì...per ora e per un po' il gamepass basta e avanza :D
no calma, con il preordine di gamestop non centra nulla gamestop ma paypal che dopo 180 giorni in cui viene fatto una preautorizzazione in "sospeso" cancella automaticamente la richiesta.
Il problema nasce dal fatto che il gioco doveva uscire già molti mesi fa e i preordini sono stati aperti a settembre 2019..Quindi oramai sono passati quasi 15 mesi e tutte quelle autorizzazioni sono da rifare..
E ti posso assicurare da persona che ha avuto problemi proprio con questo gioco che hanno risolto in maniera efficiente il problema (da quando mi hanno inviato la email che non riuscivano ad effettuare l'addebito con spiegazione su come procedere alla risoluzione del problema sono passate meno di 3 ore)
Destiny 2? Allora finché non fixano la app companion non si può fare lo streaming da console?
Questa è una bella domanda..diciamo che a breve dovrebbero sistemare
il menne
03-12-2020, 07:29
Io la mia copia di cyberpunk l'ho preordinata col pass a 19 euro tipo eoni fa, ma si parla di più di un anno fa eh, poi vabbè che hanno rimandato l'uscita del gioco tot volte, vabbè, in un altro gamestop di zona, uno dei tre che c'erano ( ora sono due ) che è pure chiuso da marzo 2020 causa covid e poi però non è mai più riaperto, o meglio è stato riaperto per 15 giorni a luglio per fare il fuoritutto di diverse cose e ci ho preso un sacco di roba a prezzi 80-90% di sconto che ancora sto usando col pass usato e nuovo.
Perchè spostassero i 6 preorder di giochi in uscita e usciti nel periodo mar-apr-mag 2020 in uno dgli altri due gs che sono riaperti dopo ho dovuto attendere fino a FINE GIUGNO :asd: nonostante diverse mail al servizio clienti delle quali alcune anche pubbliche sui social con risposte esilaranti PUBBLICHE tipo "il negozio ci risulta aperto" quando avevo visto la sera precedente la saracinesca serrata, oppure "potrà ritirare le sue prenotazioni al punto vendita più vicino a quello chiuso" e poi non è stato così.
Alla fine mi interessava il giusto perchè giochi come ffvii remake, e nioh 2 li ho presi fisici da amazon ( e giocati nel lockdown nazionale ) altri potevo attendere, tipo doom eternal, persona v royal, altri dovevano uscire tlou 2 e cyber, dei due doppi ho potuto spaostare la prenotazione su altre novità in uscita quando finalmente hanno spostato il tutto sull'altro gamestop ed è finita bene.
Ora in questa seconda ondata del virus hanno decisamente fatto meglio che non nella prima.
Chi aveva preordinato col pass riportando giochi NON poteva avere accesso al meccanismo con le gift card che lo fecero ma solo per chi aveva pagato cash in tutto o in parte.
Io la mia copia di cyberpunk l'ho preordinata col pass a 19 euro tipo eoni fa, ma si parla di più di un anno fa eh, poi vabbè che hanno rimandato l'uscita del gioco tot volte, vabbè, in un altro gamestop di zona, uno dei tre che c'erano ( ora sono due ) che è pure chiuso da marzo 2020 causa covid e poi però non è mai più riaperto, o meglio è stato riaperto per 15 giorni a luglio per fare il fuoritutto di diverse cose e ci ho preso un sacco di roba a prezzi 80-90% di sconto che ancora sto usando col pass usato e nuovo.
Perchè spostassero i 6 preorder di giochi in uscita e usciti nel periodo mar-apr-mag 2020 in uno dgli altri due gs che sono riaperti dopo ho dovuto attendere fino a FINE GIUGNO :asd: nonostante diverse mail al servizio clienti delle quali alcune anche pubbliche sui social con risposte esilaranti PUBBLICHE tipo "il negozio ci risulta aperto" quando avevo visto la sera precedente la saracinesca serrata, oppure "potrà ritirare le sue prenotazioni al punto vendita più vicino a quello chiuso" e poi non è stato così.
Alla fine mi interessava il giusto perchè giochi come ffvii remake, e nioh 2 li ho presi fisici da amazon ( e giocati nel lockdown nazionale ) altri potevo attendere, tipo doom eternal, persona v royal, altri dovevano uscire tlou 2 e cyber, dei due doppi ho potuto spaostare la prenotazione su altre novità in uscita quando finalmente hanno spostato il tutto sull'altro gamestop ed è finita bene.
Ora in questa seconda ondata del virus hanno decisamente fatto meglio che non nella prima.
Chi aveva preordinato col pass riportando giochi NON poteva avere accesso al meccanismo con le gift card che lo fecero ma solo per chi aveva pagato cash in tutto o in parte.
io ho ancora 3 ticket da usare del premium pass e mi hanno detto che a fine gennaio scade..uff
CARVASIN
03-12-2020, 08:02
Questa è una bella domanda..diciamo che a breve dovrebbero sistemareFai sapere ai piani alti MS che se non si sbrigano dovrò sacrificare mia moglie 😁
Lo sapevo che dovevo tenermi la one X😔
Fai sapere ai piani alti MS che se non si sbrigano dovrò sacrificare mia moglie
beh tanto ne hai altre 6 nel mondo che ti aspettano, devi solo trovarle :D
alfredo.r
03-12-2020, 08:12
Destiny 2? Allora finché non fixano la app companion non si può fare lo streaming da console?
Destiny 2 stavo aspettando l’iPad te per series X che mi sa esce il 10 dicembre
CARVASIN
03-12-2020, 08:19
Destiny 2 stavo aspettando l’iPad te per series X che mi sa esce il 10 dicembre
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkL'update? Sì esce il 10 👍
Io l'ho iniziato da poco... Un pò ostico all'inizio perché non si capisce bene che devi fare, ma tra qualche video su YT e gli ottimi consigli di petru nelle ultime 2 pagine del thread dedicato, ci sto prendendo la mano (e per ora mi diverte)
il menne
03-12-2020, 09:09
io ho ancora 3 ticket da usare del premium pass e mi hanno detto che a fine gennaio scade..uff
Durano 6 mesi dalla emissione, a quanto mi hanno sempre detto, io pure ne ho 3 del royal, l'ultimo emesso il 20 ottobre, quindi dovrebbero scadere il 20 aprile 2021 i miei ticket ed entro quella data li userò di sicuro, per novità o al limite qualche usato.
Se i tuoi scadono a fine gennaio vuol, dire che il pass è stato emesso a fine luglio 2020, altrimenti qualcosa non torna.
Mi informo comunque quando ci passo al gs, per sicurezza.
Comunque l'allegato al premium pass che c'è sul sito è ERRATO, riporta sempre le cose come erano tra luglio e agosto 2020, riporta oltretutto che il pass royal era disponibile solo da fine agosto e fine settembre, riporta dei prezzi finali SBAGLIATI perchè il gioco NON ti costa 39.99 se costa 80,99 di listino come riportato lì, costa sempre 29.99 per i giochi ps5 e ciò è sicuro, perchè me lo hanno detto due store manager e oltretutto io riportando giochi validi ps4 ho pagato demon's e miles morales ultimate non 39,99 cadauno ma 29,99, sta cosa è stata giustamente modificata. Anche la scadenza riportata non è valida, i pass durano sei mesi dalla emissione, così mi hanno detto.
alfredo.r
03-12-2020, 09:10
ma bisogna avere per forza un gruppo/clan online?
o posso giocare in single player unendomi ad cazzum ad un gruppo pre-esistente tipo come succedeva nei the division?
Durano 6 mesi dalla emissione, a quanto mi hanno sempre detto, io pure ne ho 3 del royal, l'ultimo emesso il 20 ottobre, quindi dovrebbero scadere il 20 aprile 2021 i miei ticket ed entro quella data li userò di sicuro, per novità o al limite qualche usato.
Se i tuoi scadono a fine gennaio vuol, dire che il pass è stato emesso a fine luglio 2020, altrimenti qualcosa non torna.
Mi informo comunque quando ci passo al gs, per sicurezza.
no è scritto sul sito in piccolo:
https://www.gamestop.it/premiumpass
Buoni utilizzabili entro il 31/01/2021
io l'ho fatto a inizio novembre
ma bisogna avere per forza un gruppo/clan online?
o posso giocare in single player unendomi ad cazzum ad un gruppo pre-esistente tipo come succedeva nei the division?
"La seconda che hai detto", tenendo a mente che qualche attività particolare non potrai farla o oggetti esotici che non potrai avere. Ma l'esperienza resta assolutamente godibile.
il menne
03-12-2020, 09:59
no è scritto sul sito in piccolo:
https://www.gamestop.it/premiumpass
Buoni utilizzabili entro il 31/01/2021
io l'ho fatto a inizio novembre
Come editato prima, quella nota in calce non è aggiornata. Riporta date estive per sottoscriverlo, il prezzo di 39 euro se il costo gioco è 79,98/80,98 e NON è più così, e la data di scadenza di quelli di allora, tutto è cambiato.
Se guardi anche nel volantone emesso oggi, i pass emessi a dicembre varranno fino al 30 giugno 2021.
Certo potrebbero anche correggere le note palesemente errate.
Due store manager e diversi addetti mi hanno detto più volte che il premium pass vale 6 mesi dalla data di emissione.
Appena ci passo comunque ne chiederò ulteriore conferma, per sicurezza.
Magari chiedo anche all'assistenza, ma prima che mi rispondano, campa cavallo... :asd:
Come editato prima, quella nota in calce non è aggiornata. Riporta date estive per sottoscriverlo, il prezzo di 39 euro se il costo gioco è 79,98/80,98 e NON è più così, e la data di scadenza di quelli di allora, tutto è cambiato.
Se guardi anche nel volantone emesso oggi, i pass emessi a dicembre varranno fino al 30 giugno 2021.
Certo potrebbero anche correggere le note palesemente errate.
Due store manager e diversi addetti mi hanno detto più volte che il premium pass vale 6 mesi dalla data di emissione.
Appena ci passo comunque ne chiederò ulteriore conferma, per sicurezza.
Magari chiedo anche all'assistenza, ma prima che mi rispondano, campa cavallo... :asd:
bravo fai sapere che cosi avrei almeno 3 mesi in piu :D
Menne tu che te ne intendi (premessa che odio sempre quando la fanno a me :D ), secondo te GS potrà farmi storie per il ritiro di Cyberpunk che ho preordinato mesi fa con il pass, dando dentro un gioco e che pagherò alla fine 19,90€, che però oramai è scaduto?
E' un mio pensiero eh, giusto perchè non mi va poi di stare a discutere con un qualche ottuso e ribadire che comunque varrebbero le condizioni di allora, regolarmente statuite da scontrino del preorder.
CARVASIN
03-12-2020, 10:37
Sto notando che l'icona di Doom Eternal non presenta più il simbolo X|S, eppure in game le texture mi sembrano quelle in 4k...bug?
paolomarino
03-12-2020, 10:48
la test app al momento è bloccata agli utenti in via "normale" perchè viene utilizzata anche per xclouds su pc.
Evitate questo metodo perchè potrebbe portare a casini con l'account visto che il download della app è abilitato solo su invito.
io la scaricai tempo fa "normalmente". mi iscrissi al test xcloud e venni invitato.
l'app e restata li' quindi mi sa posso usarla per lo streaming. che ne pensi?
altra cosa: sai quando é previsto ea play anche su pc? ho ultimate e per adesso mi trovo i giochi solo su xbox. grazie:D
il menne
03-12-2020, 10:58
Menne tu che te ne intendi (premessa che odio sempre quando la fanno a me :D ), secondo te GS potrà farmi storie per il ritiro di Cyberpunk che ho preordinato mesi fa con il pass, dando dentro un gioco e che pagherò alla fine 19,90€, che però oramai è scaduto?
E' un mio pensiero eh, giusto perchè non mi va poi di stare a discutere con un qualche ottuso e ribadire che comunque varrebbero le condizioni di allora, regolarmente statuite da scontrino del preorder.
Scusami ma non ho capito bene la domanda.
Cosa è scaduto? Se hai già dato il gioco e il codice del pass all'epoca, hai una prenotazione a un prezzo, il fatto che il pass poi ora sia scaduto o il gioco ora non più valido non vogliono dire niente. Tu vai ritiri il tuo gioco a 19,98 e fine.
Se poi non ho capito bene spiegami cosa intendevi. :)
Scusami ma non ho capito bene la domanda.
Cosa è scaduto? Se hai già dato il gioco e il codice del pass all'epoca, hai una prenotazione a un prezzo, il fatto che il pass poi ora sia scaduto o il gioco ora non più valido non vogliono dire niente. Tu vai ritiri il tuo gioco a 19,98 e fine.
Se poi non ho capito bene spiegami cosa intendevi. :)
Hai capito perfettamente. Immaginavo fosse così ma una opinione in più va bene.
il menne
03-12-2020, 11:35
Hai capito perfettamente. Immaginavo fosse così ma una opinione in più va bene.
Non è opinione ma un fatto questo. Una volta che hai utilizzato il codice e dato il gioco la loro funzione termina lì e viene emesso il preordine a prezzo promo. Tutti i prerequisiti della transazione iniziale decadono conta solo l'ordine fatto a quel punto, come è giusto che sia, il codice deve esser valido quando lo usi, e il gioco valido quando lo dai, non certo quando ritiri il nuovo.
Quando andrai e gli darai l'importi mancante faranno una transazione dove il prezzo finale del prodotto verrà abbassato a mano per coincidere i 20 euro col valore del gioco riportato all'epoca e il prezzo di listino del gioco.
Cyber costa 70,98, in genere la caparra pass nell'ordine che hai è 41 euro, si abbassa il valore a mano di 10 euro con un codice price override apposito per la promo e tu paghi 19,98.
Non è opinione ma un fatto questo. Una volta che hai utilizzato il codice e dato il gioco la loro funzione termina lì e viene emesso il preordine a prezzo promo. Tutti i prerequisiti della transazione iniziale decadono conta solo l'ordine fatto a quel punto, come è giusto che sia, il codice deve esser valido quando lo usi, e il gioco valido quando lo dai, non certo quando ritiri il nuovo.
Quando andrai e gli darai l'importi mancante faranno una transazione dove il prezzo finale del prodotto verrà abbassato a mano per coincidere i 20 euro col valore del gioco riportato all'epoca e il prezzo di listino del gioco.
Cyber costa 70,98, in genere la caparra pass nell'ordine che hai è 41 euro, si abbassa il valore a mano di 10 euro con un codice price override apposito per la promo e tu paghi 19,98.
Ok. E con questo tuo ultimo post hai dato anche una risposta precisa a chi, ignorante sulla cosa come me, magari poteva avere un dubbio a tal proposito.
Grazie :)
Immagino di non essere l'unico a cui può essere venuto un dubbio del genere.
il menne
03-12-2020, 15:14
Stasera sento per la validità dei pass emessi aa fine 2020 per sicurezza.
Vado a prendere Immortals fenix rising per xbox ONE ( ha il free upgrade a series x ) col pass a 19,98. ( il disco però è il solito per series x anche )
SE mi facessero storie dicendo che è nextgen a devo pagare 29,98 ( non si sa mai con sti momenti a cavallo tra console ) allora mi tocca prendere la versione ps4 ( è distinta da quella ps5 quindi lì non posson fare storie ) a 19,98 tanto c'è il free upgrade alla versione ps5.
Ma lo preferivo per series x quindi speriamo di poter prendere l'altro,
Stasera sento per la validità dei pass emessi aa fine 2020 per sicurezza.
Vado a prendere Immortals fenix rising per xbox ONE ( ha il free upgrade a series x ) col pass a 19,98. ( il disco però è il solito per series x anche )
SE mi facessero storie dicendo che è nextgen a devo pagare 29,98 ( non si sa mai con sti momenti a cavallo tra console ) allora mi tocca prendere la versione ps4 ( è distinta da quella ps5 quindi lì non posson fare storie ) a 19,98 tanto c'è il free upgrade alla versione ps5.
Ma lo preferivo per series x quindi speriamo di poter prendere l'altro,
Dalle recensioni sembra molto meglio di come era stato dipinto tempo fa...vai a vedere che diventa il titolo più interessante tra le proposte Ubisoft...aspetto le tue impressioni! :)
Dalle recensioni sembra molto meglio di come era stato dipinto tempo fa...vai a vedere che diventa il titolo più interessante tra le proposte Ubisoft...aspetto le tue impressioni! :)
Anche io voglio giocarlo ma a vedere il digital foundry mi sono cascate le braccia
Dovrebbero abolire l impostazione a 30 fps
il menne
03-12-2020, 15:41
Anche io voglio giocarlo ma a vedere il digital foundry mi sono cascate le braccia
Dovrebbero abolire l impostazione a 30 fps
Mah, voglio sperare che su ps5 o series x vada a 60fps di default o al limite come impostazione su prestazioni eh.... o ci vada a breve con una patch. :fagiano:
Io nel frattempo continuo a fare selezione dai titoli del gamepass. Ho finito da poco Tell me why e devo dire che l'ho trovato alla fine un titolo piacevole.
Seppur con i suoi limiti, alcune idee le ho trovate molto belle nella realizzazione (nessuno spoiler ma il libro dei Goblin e tutto quello che ci ruota attorno, wow) ma sono di parte perchè è un genere che mi piace...ora è uscito Twin Mirror, sembrerebbe un buon passo avanti nel gameplay: non mi spiacerebbe prenderlo in futuro.
Mah, voglio sperare che su ps5 o series x vada a 60fps di default o al limite come impostazione su prestazioni eh.... o ci vada a breve con una patch. :fagiano:
Nono ci va a 60 ma cala fino a 1080p in modalita prestazioni
Preso poco fa immortal fenyx rising (pagato 20 euro totali per non so quale motivo dato che era una prenotazione della gamesweek 2018).
Nel weekend lo provo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
il menne
03-12-2020, 19:28
Passato al gs, preso immortals fenyx rising a 19,98 col pass ( no storie per la versione xone series x ) poi ho preso pure in offerta dal volantone il gioco di black clover che mi interessava per ps4 e poi visto che qualche pazzo aveva riportato usato Pikmin3 deluxe switch ho preso anche quello a 10 euro :asd:
https://i.postimg.cc/RqN0g0Dw/38-C432-D6-7-DD6-40-EF-8-FB1-F8-A14-A235-DD3.jpg (https://postimg.cc/RqN0g0Dw)
Tra l’altro par condicio, un gioco Xbox uno play e uno switch. :asd:
Ora mi è rimasto solo un codice pass Royal.
Tra l’altro ho domandato della validità ma non c’era il mio amico store manager ma un altro ragazzo, e lui ha detto che il pass new gen scade il 31 gennaio.
Gli ho domandato se era sicuro visto che il suo store manager mi aveva detto che valeva sei mesi dalla emissione. Allora non era più sicuro. Si doveva informare meglio. :asd:
Però fatto sta che il dubbio a sto punto mi resta. :asd:
Domani ripasserò che ci dovrebbe essere lo store manager che è più informato.
Passato al gs, preso immortals fenyx rising a 19,98 col pass ( no storie per la versione xone series x ) poi ho preso pure in offerta dal volantone il gioco di black clover che mi interessava per ps4 e poi visto che qualche pazzo aveva riportato usato Pikmin3 deluxe switch ho preso anche quello a 10 euro :asd:
https://i.postimg.cc/RqN0g0Dw/38-C432-D6-7-DD6-40-EF-8-FB1-F8-A14-A235-DD3.jpg (https://postimg.cc/RqN0g0Dw)
Tra laltro par condicio, un gioco Xbox uno play e uno switch. :asd:
Ora mi è rimasto solo un codice pass Royal.
Tra laltro ho domandato della validità ma non cera il mio amico store manager ma un altro ragazzo, e lui ha detto che il pass new gen scade il 31 gennaio.
Gli ho domandato se era sicuro visto che il suo store manager mi aveva detto che valeva sei mesi dalla emissione. Allora non era più sicuro. Si doveva informare meglio. :asd:
Però fatto sta che il dubbio a sto punto mi resta. :asd:
Domani ripasserò che ci dovrebbe essere lo store manager che è più informato.A me oggi a cinisello hanno confermato fine gennaio
renton82
03-12-2020, 23:16
Ho una domanda sull'acquisto del game pass: ho acquistato la Serie S da Amazon.de, ho ricevuto un codice sconto per acquistare 3 mesi di game pass con sconto del 40% ma non posso acquistare il game pass su amazon.de e non posso usare il codice sconto su amazon.it
; c'è un modo per risolvere?
Ho una domanda sull'acquisto del game pass: ho acquistato la Serie S da Amazon.de, ho ricevuto un codice sconto per acquistare 3 mesi di game pass con sconto del 40% ma non posso acquistare il game pass su amazon.de e non posso usare il codice sconto su amazon.it
; c'è un modo per risolvere?Sei sicuro sia per gamepass console e non PC lo sconto? Perché l'ho ricevuto anche io
renton82
04-12-2020, 05:53
Si, sicuro; il fatto è che proprio non mi lascia acquistare il pass con o senza codice sconto
Si, sicuro; il fatto è che proprio non mi lascia acquistare il pass con o senza codice sconto
che errore ti da?
renton82
04-12-2020, 07:57
https://i.ibb.co/GPhhRXR/Cattura.jpg (https://ibb.co/GPhhRXR)
Sulla pagina del prodotto su amazon.de è riportato che è acquistabile solo da residenti in Germania e Austria, immagino che se entri con un account italiano ti blocchi per quello.
https://i.ibb.co/GPhhRXR/Cattura.jpg (https://ibb.co/GPhhRXR)
ti da l'errore perchè il prodotto è acquistabile solo per la gente residente in germania..l'unico modo forse per ovviare al problema è usare una vpn che faccia rilevare la tua posizione in germania..poi ovviamente bisognerebbe vedere se amazon fa un controllo anche sulla regione del tuo account e allora saresti fregato già in partenza..
sullo store italiano ovviamente il codice non va perchè è valido solo per il prodotto tedesco..potresti provare a sentire anche l'assistenza, magari ti cambiano il codice..
renton82
04-12-2020, 08:14
Ci avevo pensato anch'io alla VPN, però se vedono indirizzo di fatturazione italiana e carte di credito italiane non so se funzionerebbe (a parte che non so neanche dove reperirla una VPN tedesca...).
renton82
04-12-2020, 08:22
Cmq ho sentito l'assistenza e non si può fare niente.
Cmq ho sentito l'assistenza e non si può fare niente.
hai pm
Restless
04-12-2020, 09:33
Scusate, l'offerta di 3 mesi di GP Ultimate a 1 euro non può essere sfruttata da chi ha già l'abbonamento a Ultimate giusto?
Scusate, l'offerta di 3 mesi di GP Ultimate a 1 euro non può essere sfruttata da chi ha già l'abbonamento a Ultimate giusto?
no è solo per i nuovi utenti
il menne
04-12-2020, 09:42
Comunque le primissime impressioni su Immortals Fenyx Rising sono buone, finalmente qualcosa di diverso dal solito!
Per capirci, il gioco assomiglia abbastanza a Zelda BOTW per grafica dettagliata ma abbstanza cartoonesca, anche se il motore sottostante molto semplificato è quello degli ultimi assassin's creed.
Quello che però mi è piaciuto ed è stato la novità più intrigante e divertente è stata la vena di sottile humor e comicità che emergono dal gioco e che già dall'inizio strappa più di un sorriso.
Un gioco leggero e divertente, un gioco che più che sulle console maggiori sembrerebbe prefetto per Switch, in genere giochi di questo tipo si vedono solo lì, e in effetti mancava qualcosa del genere su xbox o ps5.
Come detto le prime impressioni sono davvero buone, ci vuole anche un prodotto rilassante in mezzo a gioconi molto dark come demon's o valhalla, è un pegi12, quindi adatto a grandi e meno grandi, di sicuro non sarà il gioco dell'anno però è una gradita sorpresa che mi ha strappato un sorriso e mi ha fatto divertire, togliendomi alcune ore da giocare a demon's souls su ps5.
Poi ho giocato poco, scriverò impressioni più dettagliate dopo averci giocato più a lungo.
comunque se a qualcuno interessa ho una copia digitale di cyberpunk in piu che mi sono ritrovato nella console e non riscatto perchè ho già la collector presa :)
CARVASIN
04-12-2020, 11:05
comunque se a qualcuno interessa ho una copia digitale di cyberpunk in piu che mi sono ritrovato nella console e non riscatto perchè ho già la collector presa :)Io non la schifo 😁
CARVASIN
04-12-2020, 12:06
https://www.eurogamer.it/articles/2020-12-04-news-videogiochi-xbox-series-x-s-primo-gioco-the-initiative-diviso-in-episodi-rumor
Che ne pensate?
https://www.eurogamer.it/articles/2020-12-04-news-videogiochi-xbox-series-x-s-primo-gioco-the-initiative-diviso-in-episodi-rumor
Che ne pensate?
Molto molto incuriosito: ma di date non ce ne sono vero?
CARVASIN
04-12-2020, 13:45
Molto molto incuriosito: ma di date non ce ne sono vero?Al momento il nulla cosmico. Spero che ai TGA mostrino qualcosa
pippomostarda
04-12-2020, 13:53
Per chi fosse interessato sono riuscito a ordinare una series x su MediaWorld online tramite app... consegna entro il 15 dicembre...
il menne
04-12-2020, 14:07
Se è per questo vendono in prevendita anche ps5 con scritto consegna dall’8/12... ma ho forti dubbi.
pippomostarda
04-12-2020, 14:22
Se guardi bene la prevendita di ps5 non è disponibile... l’ordine è stato accettato e i soldi presi dalla carta... sono abbastanza tranquillo
il menne
04-12-2020, 14:27
Se guardi bene la prevendita di ps5 non è disponibile... l’ordine è stato accettato e i soldi presi dalla carta... sono abbastanza tranquillo
Ora, ma alle 15 circa lo era, con consegna a partire dall'8\12 cosa che ora non riporta più evidentemente son andate esaurite prima di subito.
pippomostarda
04-12-2020, 14:28
Quindi non sono disponibilità fasulle... series x ancora disponibili
Per chi fosse interessato sono riuscito a ordinare una series x su MediaWorld online tramite app... consegna entro il 15 dicembre...
Ma da dove le pescano...boh :muro:
pippomostarda
04-12-2020, 14:36
Fino a ieri sera c’erano anche negli store fisici...
il menne
04-12-2020, 14:41
Si, qualcuna c'era qua e là.
Lo shortage di series x è molto minore di quello ps5, anche se molto minore è anche la domanda.
Ma da dove le pescano...boh :muro:
microsoft sta rifornendo ma la cosa intelligente è che non obbliga le catene a fare pubblicità giorni prima come fa la concorrenza (e ho un'email da uno dei PR microsoft dove la catena tedesca mediamarkt (mediaworld) chiede se devono attuare la stessa politica aggressiva di sony.
Comunque le primissime impressioni su Immortals Fenyx Rising sono buone, finalmente qualcosa di diverso dal solito!
Per capirci, il gioco assomiglia abbastanza a Zelda BOTW per grafica dettagliata ma abbstanza cartoonesca, anche se il motore sottostante molto semplificato è quello degli ultimi assassin's creed.
Quello che però mi è piaciuto ed è stato la novità più intrigante e divertente è stata la vena di sottile humor e comicità che emergono dal gioco e che già dall'inizio strappa più di un sorriso.
Un gioco leggero e divertente, un gioco che più che sulle console maggiori sembrerebbe prefetto per Switch, in genere giochi di questo tipo si vedono solo lì, e in effetti mancava qualcosa del genere su xbox o ps5.
Come detto le prime impressioni sono davvero buone, ci vuole anche un prodotto rilassante in mezzo a gioconi molto dark come demon's o valhalla, è un pegi12, quindi adatto a grandi e meno grandi, di sicuro non sarà il gioco dell'anno però è una gradita sorpresa che mi ha strappato un sorriso e mi ha fatto divertire, togliendomi alcune ore da giocare a demon's souls su ps5.
Poi ho giocato poco, scriverò impressioni più dettagliate dopo averci giocato più a lungo.
Fammi sapere, a me interessa un gioco leggero da giocare così in disimpegno.
LurenZ87
04-12-2020, 16:01
Altro giro, altra "sconfitta"
https://youtu.be/VlJTitNBk9g
Scusa gospel, vedremo mai le vere potenzialità della X oppure ci sono davvero delle scimmie come programmatori dalle vostre parti, perché nelle sfide multipiattaforma Microsoft le ha perse tutte, dalla prima all'ultima. Mah.
microsoft sta rifornendo ma la cosa intelligente è che non obbliga le catene a fare pubblicità giorni prima come fa la concorrenza (e ho un'email da uno dei PR microsoft dove la catena tedesca mediamarkt (mediaworld) chiede se devono attuare la stessa politica aggressiva di sony.
Mediaworld quindi va direttamente su MS invece che passare da distributori come Gamestop, corretto?
Altro giro, altra "sconfitta"
https://youtu.be/VlJTitNBk9g
Scusa gospel, vedremo mai le vere potenzialità della X oppure ci sono davvero delle scimmie come programmatori dalle vostre parti, perché nelle sfide multipiattaforma Microsoft le ha perse tutte, dalla prima all'ultima. Mah.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkBasterebbe mettersi il cuore in pace e capire che tutti i giochi odierni sono stati fatti con i vecchi devkit e hanno bisogno di patch. E già con valhalla si è visto cosa possono fare le patch
Mediaworld quindi va direttamente su MS invece che passare da distributori come Gamestop, corretto?Mediaworld come tutti i rivenditori si appoggiano al distributore ufficiale unico italiano. Ma ms non da direttive esplicite su come pubblicizzare le vendite e quindi si crea meno disastro. Invece sony spinge per far fare prevendite con annunci giorni prima per tenere alto l'interesse e far sembrare che solo il suo prodotto sia ambito..
https://game-experience.it/ps5-vs-xbox-zhugeex-smentisce-vgchartz-classifiche-totalmente-inaffidabili/
Direi che la dice lunga sulle vendite che alcuni davano come 5 a 1 per sony
Mediaworld come tutti i rivenditori si appoggiano al distributore ufficiale unico italiano. Ma ms non da direttive esplicite su come pubblicizzare le vendite e quindi si crea meno disastro. Invece sony spinge per far fare prevendite con annunci giorni prima per tenere alto l'interesse e far sembrare che solo il suo prodotto sia ambito..
https://game-experience.it/ps5-vs-xbox-zhugeex-smentisce-vgchartz-classifiche-totalmente-inaffidabili/
Direi che la dice lunga sulle vendite che alcuni davano come 5 a 1 per sony
E fanno bene anche perché tanto appena spingono a comunicare rifornimenti i vari shop online di Mediaworld Unieuro ecc ecc che sinceramente fanno pena anche quando va tutto bene in quei momenti cadono in tempo zero.
Quello che non mi torna è come mai su Gamestop stiamo al palo ad aspettare i D2 mentre Mediaworld ne mette fuori a vendita libera, cioè me lo spiego solo in un modo ossia che Gamestop abbia raccolto più preorder di quanti ne avrebbe avuti realmente a disposizione. Oppure mi posso sbagliare totalmente e la spiegazione sta solo nel fatto che le console stiano arrivando a piccoli lotti da distribuire tra tutti i vari marchi.
E fanno bene anche perché tanto appena spingono a comunicare rifornimenti i vari shop online di Mediaworld Unieuro ecc ecc che sinceramente fanno pena anche quando va tutto bene in quei momenti cadono in tempo zero.
Quello che non mi torna è come mai su Gamestop stiamo al palo ad aspettare i D2 mentre Mediaworld ne mette fuori a vendita libera, cioè me lo spiego solo in un modo ossia che Gamestop abbia raccolto più preorder di quanti ne avrebbe avuti realmente a disposizione. Oppure mi posso sbagliare totalmente e la spiegazione sta solo nel fatto che le console stiano arrivando a piccoli lotti da distribuire tra tutti i vari marchi.No cambiano i numeri di prenotazione..gamestop ne ha 10 volte di più almeno rispetto a mw e solo lei ha preso i preordini intelligenti con cognizione.
LurenZ87
04-12-2020, 19:19
Basterebbe mettersi il cuore in pace e capire che tutti i giochi odierni sono stati fatti con i vecchi devkit e hanno bisogno di patch. E già con valhalla si è visto cosa possono fare le patch
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkSarà come dici tu (il mio era un post provocatorio, sia chiaro) ma all'atto pratico non è cambiato nulla, neppure con la patch di Valhalla. Aspettiamo e speriamo, perché le potenzialità sulla carta ci sono tutte, ma al momento è come avere una Ferrari con su le gomme di una Panda.
Per il resto non mi lamento per nulla, la console è un piccolo gioiellino, sia esteticamente che a livello funzionale (temperature/rumorosità/consumi/hardware/prezzo) che al momento non viene sfruttato.
Sarà come dici tu (il mio era un post provocatorio, sia chiaro) ma all'atto pratico non è cambiato nulla, neppure con la patch di Valhalla. Aspettiamo e speriamo, perché le potenzialità sulla carta ci sono tutte, ma al momento è come avere una Ferrari con su le gomme di una Panda.
Per il resto non mi lamento per nulla, la console è un piccolo gioiellino, sia esteticamente che a livello funzionale (temperature/rumorosità/consumi/hardware/prezzo) che al momento non viene sfruttato.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalkhttps://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2020-assassins-creed-valhalla-patch-104-tested
First of all though, we need to tackle an interesting wrinkle that has emerged from the arrival of the new patch. While there's broad consensus that the performance situation is much improved on Xbox Series X
Where there has been change is with Xbox Series X, where Ubisoft has made great strides in addressing the performance deficit, significantly reducing the intrusive screen-tearing. It's not completely gone, but it's certainly hugely improved and in the most stringent of our stress tests, Xbox Series X can now outperform PlayStation 5.
Direi che la situazione è migliorata tantissimo
Fatal Frame
04-12-2020, 20:17
NHL 21 sul Pass uscirà più o meno quando ?!
Fatal Frame
04-12-2020, 20:19
@gospel : quinta Xbox da acquistare :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/129935357_10214237714455504_4920649189683462324_n.jpg?_nc_cat=100&ccb=2&_nc_sid=b9115d&_nc_ohc=1FKpI-5eGR4AX9x0sHT&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=26c273ecab28429d1ce3b1274b7a61e4&oe=5FF0F704
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/129168399_10214237714215498_4414929946764050894_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=2&_nc_sid=b9115d&_nc_ohc=RP-TZzNtlusAX_oOssr&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=54b51954961baa1055fb367f0bb89835&oe=5FEF4D7D
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/129496317_10214237713535481_3510050593912760819_n.jpg?_nc_cat=100&ccb=2&_nc_sid=b9115d&_nc_ohc=Asvrvsc1zcEAX-3siRj&_nc_oc=AQk-3I-osq8Nx1sUnuARc2x6cafy-sT1nt48S87HIE-hcTt6esq4kMiigkjwNRB0K18&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=599e4fb319d189fd99fc3310057fe009&oe=5FF05C1E
LurenZ87
04-12-2020, 20:21
https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2020-assassins-creed-valhalla-patch-104-tested
First of all though, we need to tackle an interesting wrinkle that has emerged from the arrival of the new patch. While there's broad consensus that the performance situation is much improved on Xbox Series X
Where there has been change is with Xbox Series X, where Ubisoft has made great strides in addressing the performance deficit, significantly reducing the intrusive screen-tearing. It's not completely gone, but it's certainly hugely improved and in the most stringent of our stress tests, Xbox Series X can now outperform PlayStation 5.
Direi che la situazione è migliorata tantissimo
Guardati i video di Digital Foundry, anzi ti lascio il link:
https://youtu.be/r1HbGf2R7yk
Se per migliorare le prestazioni generali (senza parlare del tearing che comunque è rimasto) bisogna diminuire la risoluzione rispetto all'avversaria che ha un hardware decisamente inferiore lato gpu, beh è davvero grave.
Guardati i video di Digital Foundry, anzi ti lascio il link:
Se per migliorare le prestazioni generali (senza parlare del tearing che comunque è rimasto) bisogna diminuire la risoluzione rispetto all'avversaria che ha un hardware decisamente inferiore lato gpu, beh è davvero grave.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkSe leggevi tutto l'articolo c'è scritto chiaramente che su xsx gira per la maggior parte delle volte a risoluzione più elevata che su ps5, solo in alcune scene stress la risoluzione è più bassa per eliminare quasi totalmente il tearing.
Poi se volete sempre leggere le due righe che fanno comodo ok :)
Mi fa ridere che nella passata generazione nessuno andava a cercare queste piccole differenze anche se erano sempre a favore di xonex :)
@gospel : quinta Xbox da acquistare :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/129935357_10214237714455504_4920649189683462324_n.jpg?_nc_cat=100&ccb=2&_nc_sid=b9115d&_nc_ohc=1FKpI-5eGR4AX9x0sHT&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=26c273ecab28429d1ce3b1274b7a61e4&oe=5FF0F704
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/129168399_10214237714215498_4414929946764050894_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=2&_nc_sid=b9115d&_nc_ohc=RP-TZzNtlusAX_oOssr&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=54b51954961baa1055fb367f0bb89835&oe=5FEF4D7D
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/129496317_10214237713535481_3510050593912760819_n.jpg?_nc_cat=100&ccb=2&_nc_sid=b9115d&_nc_ohc=Asvrvsc1zcEAX-3siRj&_nc_oc=AQk-3I-osq8Nx1sUnuARc2x6cafy-sT1nt48S87HIE-hcTt6esq4kMiigkjwNRB0K18&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=599e4fb319d189fd99fc3310057fe009&oe=5FF05C1EHo già chiesto a chi di dovere come fare per averla ma temo sarà solo in pezzi ultra limitati se non unici
Ma a voi va il preloadi cyberpunk sulle console tramite l'app xbox?
LurenZ87
04-12-2020, 21:34
Se leggevi tutto l'articolo c'è scritto chiaramente che su xsx gira per la maggior parte delle volte a risoluzione più elevata che su ps5, solo in alcune scene stress la risoluzione è più bassa per eliminare quasi totalmente il tearing.
Poi se volete sempre leggere le due righe che fanno comodo ok :)
Mi fa ridere che nella passata generazione nessuno andava a cercare queste piccole differenze anche se erano sempre a favore di xonex :)
Le due righe che fanno comodo??? LOL
Quando ti guarderai il video di DF ne riparleremo, perché se una ditta mi trita i maroni con mesi e mesi di slogan, poi con un titolo sponsorizzato e poi le prende sia prima che dopo patch da una macchina inferiore, la cosa mi fa girare parecchio le balle visto che l'ho dovuta pagare, e no, non la difendo a spada tratta perché appunto l'ho acquistata.
Le due righe che fanno comodo??? LOL
Quando ti guarderai il video di DF ne riparleremo, perché se una ditta mi trita i maroni con mesi e mesi di slogan, poi con un titolo sponsorizzato e poi le prende sia prima che dopo patch da una macchina inferiore, la cosa mi fa girare parecchio le balle visto che l'ho dovuta pagare, e no, non la difendo a spada tratta perché appunto l'ho acquistata.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkTi ripeto che non le prende da ps5. Per la maggior parte del tempo su xsx va a risoluzione ben maggiore che su ps5.
Ed è la pura realtà come è scritto sull'articolo. Se poi vuoi fare casino per quelle poche scene in cui xsx abbassa la risoluzione più di ps5 per evitare il tearing allora ti dico subito che non ti do retta perché ti stai solo arrampicando sugli specchi.
Ne riparleremo fra 6 mesi/1 anno e vedremo.
Ah per inciso se vuoi facciamo lo stesso discorso pure per cold war e vediamo poi quando su ps5 con raytrace vai a 40/45fps mentre su xsx vai a 60fps solidi.
LurenZ87
04-12-2020, 23:12
Ti ripeto che non le prende da ps5. Per la maggior parte del tempo su xsx va a risoluzione ben maggiore che su ps5.
Ed è la pura realtà come è scritto sull'articolo. Se poi vuoi fare casino per quelle poche scene in cui xsx abbassa la risoluzione più di ps5 per evitare il tearing allora ti dico subito che non ti do retta perché ti stai solo arrampicando sugli specchi.
Ne riparleremo fra 6 mesi/1 anno e vedremo.
Ah per inciso se vuoi facciamo lo stesso discorso pure per cold war e vediamo poi quando su ps5 con raytrace vai a 40/45fps mentre su xsx vai a 60fps solidi.
Allo stato attuale va peggio su quasi tutti i titoli e gli scenari testati, su questo non ci piove e gli innumerevoli video su DF ne sono la prova. Uno dei pochi casi dove va meglio, e ci mancherebbe visto la grande differenza di CU dedicate al Ray Tracing (52 vs 36) è proprio COD, ma basta passare alla modalità 120fps che si torna da punto a capo, sia per qualità dell'immagine che numero dei frame, oltre all stabilità degli stessi.
Mi auguro che non ci voglia mezz'anno per normalizzare la situazione, ma comunque in questo lasso di tempo mi aspetto una situazione simile o migliore rispetto a quella che si è avuta tra One X e PS4 Pro.
Allo stato attuale va peggio su quasi tutti i titoli e gli scenari testati, su questo non ci piove e gli innumerevoli video su DF ne sono la prova. Uno dei pochi casi dove va meglio, e ci mancherebbe visto la grande differenza di CU dedicate al Ray Tracing (52 vs 36) è proprio COD, ma basta passare alla modalità 120fps che si torna da punto a capo, sia per qualità dell'immagine che numero dei frame, oltre all stabilità degli stessi.
Mi auguro che non ci voglia mezz'anno per normalizzare la situazione, ma comunque in questo lasso di tempo mi aspetto una situazione simile o migliore rispetto a quella che si è avuta tra One X e PS4 Pro.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkVa beh ci rinuncio. È come parlare con i muri e non mi interessa perdere tempo con discorsi senza senso e campati per aria.
Fai una bella cosa visto che ti lamenti, vendi la console e prenditi una ps5 almeno sei contento.
Scusa la franchezza ma quando fai 4-5 ore a menare il torrone concentrandoti solo su quello che ti fa comodo per portare avanti la tua teoria fai saltare la pazienza.
LurenZ87
04-12-2020, 23:51
Va beh ci rinuncio. È come parlare con i muri e non mi interessa perdere tempo con discorsi senza senso e campati per aria.
Fai una bella cosa visto che ti lamenti, vendi la console e prenditi una ps5 almeno sei contento.
Scusa la franchezza ma quando fai 4-5 ore a menare il torrone concentrandoti solo su quello che ti fa comodo per portare avanti la tua teoria fai saltare la pazienza.
Se volevo comprarmi il catafalco bianco l'avrei fatto, che discorsi sono :asd:
Non è questione di rinunciarci, è semplicemente che non vuoi ammettere la verità dei fatti, altro che teorie e quello che mi fa comodo. Nessuno fa "discorsi campati in aria" ma è un semplice sfogo (con tanto di dati alla mano) di un utente che ha comprato un prodotto che al momento non rispecchia lo slogan per cui è stato proposto.
Comunque la chiudo qui, è evidente che è inutile continuare.
Se volevo comprarmi il catafalco bianco l'avrei fatto, che discorsi sono :asd:
Non è questione di rinunciarci, è semplicemente che non vuoi ammettere la verità dei fatti, altro che teorie e quello che mi fa comodo. Nessuno fa "discorsi campati in aria" ma è un semplice sfogo (con tanto di dati alla mano) di un utente che ha comprato un prodotto che al momento non rispecchia lo slogan per cui è stato proposto.
Comunque la chiudo qui, è evidente che è inutile continuare.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkNo è campato per aria perché se nel 95% dei casi di valhalla il gioco gira a risoluzione più alta di ps5 vuol dire che la potenza c'è. Idem in cod dove in raytrace distrugge ps5. Idem in watch dogs e in star wars squadrons.
Quindi continuare a dire che xsx perde la sfida nei giochi con ps5 è completamente inesatto e fuorviante.
Anche dirt si è sparlato per settimane e ora con la patch hanno sistemato.
Poi prendi sw squadrons e su ps5 non va a 120fps e senti pure dire che è fatto apposta perché EA è alleata di microsoft.
Certi discorsi da bar lasciamoli fuori.
Preferisco giocare il 5% a risoluzione minore ma per il 95% a risoluzione maggiore con più stabilità che il contrario. E idem preferisco avere una console stabile piuttosto che una a cui mi parte il lettore ogni ora, perde il segnale video e ha problemi di cool whine.
LurenZ87
05-12-2020, 00:38
No è campato per aria perché se nel 95% dei casi di valhalla il gioco gira a risoluzione più alta di ps5 vuol dire che la potenza c'è. Idem in cod dove in raytrace distrugge ps5. Idem in watch dogs e in star wars squadrons.
Quindi continuare a dire che xsx perde la sfida nei giochi con ps5 è completamente inesatto e fuorviante.
Anche dirt si è sparlato per settimane e ora con la patch hanno sistemato.
Poi prendi sw squadrons e su ps5 non va a 120fps e senti pure dire che è fatto apposta perché EA è alleata di microsoft.
Certi discorsi da bar lasciamoli fuori.
Preferisco giocare il 5% a risoluzione minore ma per il 95% a risoluzione maggiore con più stabilità che il contrario. E idem preferisco avere una console stabile piuttosto che una a cui mi parte il lettore ogni ora, perde il segnale video e ha problemi di cool whine.
Ti invito a vederti per bene il video e poi a riflettere sulle tue parole:
Detto questo, non tocca lasciare fuori i discorsi da bar che continui a menzionare senza cognizione di causa (il video di sopra ne è un esempio), ma gli schieramenti che non servono a nessuno (soprattutto a me).
PS: infine nessuno ha parlato di qualità costruttiva, quello è proprio uno dei punti per cui non comprerei mai una ps5 (ci sono scelte interne sulla componentistica e sull' assemblaggio da far drizzare i peli).
PS2 (a 5 non ci arrivo, tranquilli :asd:): comunque sia la chiudo definitivamente qui, rimango speranzoso per tempi migliori.
Ti invito a vederti per bene il video e poi a riflettere sulle tue parole:
Detto questo, non tocca lasciare fuori i discorsi da bar che continui a menzionare senza cognizione di causa (il video di sopra ne è un esempio), ma gli schieramenti che non servono a nessuno (soprattutto a me).
PS: infine nessuno ha parlato di qualità costruttiva, quello è proprio uno dei punti per cui non comprerei mai una ps5 (ci sono scelte interne sulla componentistica e sull' assemblaggio da far drizzare i peli).
PS2 (a 5 non ci arrivo, tranquilli :asd:): comunque sia la chiudo definitivamente qui, rimango speranzoso per tempi migliori.
Il video sopra che continui a dire è chiaro e ammette le migliorie su xbox.
E dice che in alcune scene la risoluzione dinamica scende a 1118p proprio per evitare il tearing.
Poi liberissimo di continuare la tua crociata, non mi tange.
ma chi vuole una series s ora dove la compra? :D
ma chi vuole una series s ora dove la compra? :DSu mediaworld ogni giorno tornano..e anche su amazon tornano spesso in vendita
dickfrey
05-12-2020, 08:56
Da piccolo salivo sulla sedia del bar per giocare meglio a Space Invaders, per la magia del gioco in sè.
Adesso vedo tanta (troppa) gente che si dice schifata in partenza perchè il gioco fa 57 fps e non 60 fps, perchè se ti metti ad 1 cm dal TV noti che c'è il BLUR... tutti sono accomunati dal cercare di fare l' acqusto "perfetto", quello che non esisterà mai. Nè sulle auto, nè sulle console.
Un gioco diventa valido o meno a seconda di certi personaggi che lo devono "sbudellare" tecnicamente e dire la loro.
E' come se un chirurgo aprisse la Belen e dicesse : "qui c'è un principio di reumatismo sull' osso, ha un dito del piede più corto rispetto a quello dell' altro piede, si vede che il gomito sta venendo in fuori, ecc...".
E tutti a dire "Belen brutta donna, chi la vuole ?!?".
Ragazzi, ma riprendete a giocare per il gusto di giocare, per vivere una storia, una magia. Non per confutare o meno i frames che rileva DF o altri. ;)
Ho un amico di 46 anni che mi scrive 20 messaggi al giorno perchè guarda quelle c***o di recensioni e non è capace di godersi più nulla.
Per gospel, mi ha risposto (dopo 10 giorni) Gamestop in merito a quella X su consegna a domicilio :
"La possibilità di mettere il prodotto nel carrello è possibile perchè è un prodotto ritirabile in negozio ma come vede chiaramente sul sito il prodotto non è disponibile per la consegna a domicilio pertanto non è possibile procedere.
L'aggiunta della spesa di spedizione è un calcolo automatico che simula il costo totale dell'ordine comprensivo della spedizione qualora andasse a buon fine."
Ergo, "abbiamo il sito fatto con il :ciapet: ".
PS : è una settimana che assalto navi in BlackFlag e mi diverto talmente tanto da perdere la cognizione del tempo...
Da piccolo salivo sulla sedia del bar per giocare meglio a Space Invaders, per la magia del gioco in sè.
Adesso vedo tanta (troppa) gente che si dice schifata in partenza perchè il gioco fa 57 fps e non 60 fps, perchè se ti metti ad 1 cm dal TV noti che c'è il BLUR... tutti sono accomunati dal cercare di fare l' acqusto "perfetto", quello che non esisterà mai. Nè sulle auto, nè sulle console.
Un gioco diventa valido o meno a seconda di certi personaggi che lo devono "sbudellare" tecnicamente e dire la loro.
E' come se un chirurgo aprisse la Belen e dicesse : "qui c'è un principio di reumatismo sull' osso, ha un dito del piede più corto rispetto a quello dell' altro piede, si vede che il gomito sta venendo in fuori, ecc...".
E tutti a dire "Belen brutta donna, chi la vuole ?!?".
Ragazzi, ma riprendete a giocare per il gusto di giocare, per vivere una storia, una magia. Non per confutare o meno i frames che rileva DF o altri. ;)
Ho un amico di 46 anni che mi scrive 20 messaggi al giorno perchè guarda quelle c***o di recensioni e non è capace di godersi più nulla.
Per gospel, mi ha risposto (dopo 10 giorni) Gamestop in merito a quella X su consegna a domicilio :
"La possibilità di mettere il prodotto nel carrello è possibile perchè è un prodotto ritirabile in negozio ma come vede chiaramente sul sito il prodotto non è disponibile per la consegna a domicilio pertanto non è possibile procedere.
L'aggiunta della spesa di spedizione è un calcolo automatico che simula il costo totale dell'ordine comprensivo della spedizione qualora andasse a buon fine."
Ergo, "abbiamo il sito fatto con il :ciapet: ".
PS : è una settimana che assalto navi in BlackFlag e mi diverto talmente tanto da perdere la cognizione del tempo...Scusa tu che console hai? Perché se mi dici che hai una xbox one hai fatto un discorso coerente.
Se mi dici che hai comprato la nuova console (che sia xbox o ps5) non sta in piedi manco per sbaglio perché compri al dayone la console più potente perché vuoi Potenza..
Restless
05-12-2020, 09:04
Una domanda: avendo già il GP Ultimate, supponiamo che non voglia acquistare una series X o S, se gioco su android tv box in streaming qual'è la qualità della grafica su tv, in pratica giocherei con la qualità di series X? (quindi paradossalmente avrei una qualità migliore rispetto ad esempio a una One?)
Potrebbe essere un'alternativa all'acquisto della console fisica?
dickfrey
05-12-2020, 09:37
;47146431']vuoi Potenza..
Ho una SeriesX, presa perchè mi permette di rigiocare ai titoli anche di 15 anni fa, alcuni pure migliorati, perchè in futuro tirerà fuori "potenza", perchè è silenziosa ed io odio i jet in decollo. E tra rewards e ambassador praticamente gioco gratis a quello che mi interessa.
Ma non mi danno e non mi dispero se adesso mancano i pezzi grossi, questo si sapeva già dall' inizio.
Infatti non critico chi è voluto rimanere a One X, ma sentire sempre gente (tra cui il mio amico) che si lamenta ed inveisce su queste mancanze mi fa pensare che lui non si diverta più. E potrà avere anche la PS6 in anticipo, ma se poi gli mettono un dubbio, fine del divertimento.
Qui la gente ha preso SeriesX per confrontarla unicamente con PS5 (titolo per titolo) o per giocarci serenamente ? E' questo che non capisco. Che poi molti le hanno tutte e due (pure il mio amico), quindi perchè rodersi il fegato così ? Che lo dica, "non mi diverto più", così cambia hobby e magari si gode di più la vita.
Ma a voi va il preloadi cyberpunk sulle console tramite l'app xbox?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkFatto l'altro ieri senza problema alcuno. All'inizio mi aveva scaricato poche centinaia di mega, poi circa 60gb
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Restless
05-12-2020, 10:11
Boh, comunque ho provato a giocare su android, ho una 20 mega che va a 14 reali ma fissi. Nessun gioco parte, arriva al filmato iniziale (quando va bene) e poi si blocca su quella schermata, non prosegue mai. Ovviamente avevo collegato il gamepad originale. Questo lo fa con tutti i giochi, chiedo a chi ha connessioni adsl o simili, anche a voi fa così?
Ho una SeriesX, presa perchè mi permette di rigiocare ai titoli anche di 15 anni fa, alcuni pure migliorati, perchè in futuro tirerà fuori "potenza", perchè è silenziosa ed io odio i jet in decollo. E tra rewards e ambassador praticamente gioco gratis a quello che mi interessa.
Ma non mi danno e non mi dispero se adesso mancano i pezzi grossi, questo si sapeva già dall' inizio.
Infatti non critico chi è voluto rimanere a One X, ma sentire sempre gente (tra cui il mio amico) che si lamenta ed inveisce su queste mancanze mi fa pensare che lui non si diverta più. E potrà avere anche la PS6 in anticipo, ma se poi gli mettono un dubbio, fine del divertimento.
Qui la gente ha preso SeriesX per confrontarla unicamente con PS5 (titolo per titolo) o per giocarci serenamente ? E' questo che non capisco. Che poi molti le hanno tutte e due (pure il mio amico), quindi perchè rodersi il fegato così ? Che lo dica, "non mi diverto più", così cambia hobby e magari si gode di più la vita.Ma guarda che "i problemi" che tu dici partono sempre dallo stesso "fulcro", non è un problema di tutto il forum, anzi.
ciao Gospel, Lurenz che conosco bene non è che non è soddisfatto dalla Xbox, anzi... ed anche io sono soddisfattissimo, fa rabbia, forse perchè entrambi ex masterracer, che la console spacciata per uberpawa full rdna2 con tante cu in più e via dicendo, stia andando da peggio o al più uguale e per vedere una misera percentuale di miglioramento rispetto a ps5 dobbiamo analizzare la già video analisi di DF con tanto di patch postuma (o posticcia) su giochi per altro spacciati come s|x ottimizzati, promo, etc etc.
sulla carta xbox sx ha numeri BEN più elevati di ps5, puntare al pareggio o al "si ma l'ombra si vede meglio" e poi magari a 120fps va peggio o downscala di risoluzione maggiormente è un pò una beffa.
capisco i dev kit vecchi anche se non è una giustificazione di microsoft, fossi stato spencer avrei fatto saltare qualche testa e capisco anche la natura dei giochi crossgen che rende tanti bollini S|X OTTIMIZZATO delle mere trovate commerciali diverse dalle ottimizzazioni ONEX al quale eravamo ben abituati (seppur la one x era limitata da una cpu oscena come la ps4 pro del resto, che limitava le differenze), però francamente ci si aspettava di più al lancio, inteso come confronto sui multipiatta, visto che le esclusive sono per giunta saltate e rinviate al 2021, ed io non sono un tipo da esclusive, preferisco il gamepass, però....
sul resto, retrocompatibilità, auto upgrade dei giochi, silenziosità, consumi, aspetto (la ps5 è davvero un aborto da guardare) penso che possiamo essere molto contenti, da solo fastidio la cresta dei galletti che ad ogni gioco "visto? altro che 3 tflop, come dicevamo era l'ssd a fare la differenza" cioè non si possono leggere certe cose... :O
Speravo che già whatcdog legion potesse essere un banco di prova che facesse vedere le differenze effettive tra le due console (e come detto, io mi aspetto secondo le specifiche un 30% netto SEMPRE, frutto di architettura, cu, cpu, ram), ma anche qui mi sa che dobbiamo metterci a spulciare i video di df, eliminare le parti dove la ps5 va meglio e accontentarci di 2fps in più con rt piuttosto che di un'ombra più sfumata.
quando leggo "la xbox è difficile da programmare" farei scendere giù tutti i santi, ma come è possibile dire una cagata del genere che è un PC con Windows e DirectX in mano a chi Windows e DX li maneggia da sempre! Ci sta sfuggendo qualcosa... (cit)Ma nessuno non dice che al momento ps5 faccia girare meglio i giochi, io dico solo che programmare un gioco con i devkit vecchi è complicato, aggiungici poi ubisoft che non sa programmare e il patatrac è fatto..infatti guarda star wars squadrons e vedi la differenza di potenza..aggiungiamoci infine amd che ha reso disponibile le tecnologie rdna 2 praticamente 2 mesi fa e ciaone. Per ora i giochi sono come se fossero programmati per rdna 1.5 cioè basati su ps5
Qui la gente ha preso SeriesX per confrontarla unicamente con PS5 (titolo per titolo) o per giocarci serenamente ? E' questo che non capisco. Che poi molti le hanno tutte e due (pure il mio amico), quindi perchè rodersi il fegato così ? Che lo dica, "non mi diverto più", così cambia hobby e magari si gode di più la vita.
Condivido in toto compresi i motivi per cui ho scelto anche io Series X. Ma poi ogni lancio è così: ci vuole tempo perché le console vengano sfruttate non mi sembra niente di diverso da quello che succede in ogni generazione...perché prendersela a guardare confronti di giochi che non sono stati sviluppati ne per ps5 né per series X e rattoppati con delle patch per farli girare un po' meglio?
Perché fa incaxxare un po' che fino a ieri la ps5 era quasi un catorcio a confronto di series x ed invece al momento va meglio su titoli sponsorizzati Microsoft e per giunta che si fregiano di bollini s|x ottimizzato.
E se non fossero stati giochi promo ed ottimizzati che sarebbero andati come una ps4 liscia?
È una questione di principio più che un reale problema.1: a parte valhalla (che comunque pubblicizza anche sony) nessun altro gioco multipiattaforma è pubblicizzato da ms.
Il logo ottimizzato indica solo che il gioco sfrutta le potenzialità della nuova console.
E se vogliamo dirla tutta cold war è pubblicizzato da sony e gira peggio che su xsx
dickfrey
05-12-2020, 13:18
;47146568']Ma guarda che "i problemi" che tu dici partono sempre dallo stesso "fulcro", non è un problema di tutto il forum, anzi.
E ti dirò: per fortuna ! :D :D
Già il mio amico mi tempesta di 20 messaggi al giorno dove si lagna di questi confronti (e le ha entrambe), poi arrivò sul forum e trovo due pagine quasi analoghe... insomma, mi ero un po’ preoccupato. ;)
E ti dirò: per fortuna ! :D :D
Già il mio amico mi tempesta di 20 messaggi al giorno dove si lagna di questi confronti (e le ha entrambe), poi arrivò sul forum e trovo due pagine quasi analoghe... insomma, mi ero un po’ preoccupato. ;)
Oh l'amicizia è bella ma io lo bloccherei su whatsapp :D :D :D
Fatto l'altro ieri senza problema alcuno. All'inizio mi aveva scaricato poche centinaia di mega, poi circa 60gb
Inviato dal mio H8314 utilizzando TapatalkMa hai comprato il gioco in edizione digitale oppure hai scaricato il gioco anche senza averlo con la funzione apposita della app xbox?
Fatal Frame
05-12-2020, 18:02
Cosa sarebbe l' auto hdr ?!
CARVASIN
05-12-2020, 18:17
Cosa sarebbe l' auto hdr ?!Sarebbe che nei vecchi titoli che non hanno HDR di default questo viene applicato automaticamente e tramite algoritmo aumentando luminosità e contrasto laddove prima non era possibile (anche perché non esistevano tv/monitor hdr)
https://youtu.be/LT1a6NXYy6E
Video approfondimento di DF
Fatal Frame
05-12-2020, 18:44
Sarebbe che nei vecchi titoli che non hanno HDR di default questo viene applicato automaticamente e tramite algoritmo aumentando luminosità e contrasto laddove prima non era possibile (anche perché non esistevano tv/monitor hdr)
https://youtu.be/LT1a6NXYy6E
Video approfondimento di DF
Resa ottima ?!
dickfrey
05-12-2020, 19:54
Oh l'amicizia è bella ma io lo bloccherei su whatsapp :D :D :D
Pensa che non ce L’ ha, manda sms o scrive sul live...
Resa ottima ?!Si molto.
CARVASIN
05-12-2020, 22:01
Nooooo
Ieri notte per sbaglio ho fatto cadere l'elite (v1) e oggi mi ritrovo RB incastrato (si muove ma l'effetto è come se mancasse il "click")
Dite che si è rotto? Mi guarderò sicuramente qualche video su YT ma sapete se sarà una cosa riparabile?
Edit: si era incastrata la plastica... Ho infilato un coltello e l'ho rimesso a posto😁 che culo 😂
Nooooo
Ieri notte per sbaglio ho fatto cadere l'elite (v1) e oggi mi ritrovo RB incastrato (si muove ma l'effetto è come se mancasse il "click")
Dite che si è rotto? Mi guarderò sicuramente qualche video su YT ma sapete se sarà una cosa riparabile?
Edit: si era incastrata la plastica... Ho infilato un coltello e l'ho rimesso a posto😁 che culo 😂
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkChe fortuna :D
Ma hai comprato il gioco in edizione digitale oppure hai scaricato il gioco anche senza averlo con la funzione apposita della app xbox?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkPreso in preordine da GS e nel frattempo fatta scaricare dalla app beta di Xbox
Messa pure in home ma nessuna novità dalla community per ora 😜
Preso in preordine da GS e nel frattempo fatta scaricare dalla app beta di Xbox
Messa pure in home ma nessuna novità dalla community per ora 😜
Inviato dal mio H8314 utilizzando TapatalkÈ da venerdì pomeriggio che hanno disabilitato la possibilità del download anticipato del gioco sulla app. Troppi download
È da venerdì pomeriggio che hanno disabilitato la possibilità del download anticipato del gioco sulla app. Troppi download
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkFatto bene a giocare d'anticipo allora 😁
hellrizer
06-12-2020, 20:42
Qualche idea sul significato di questo Tweet?
https://twitter.com/Xbox/status/1335645183174717447?s=19
renton82
07-12-2020, 07:22
Curiosissimo di giocare finalmente a Cyberpunk! Non so se preordinarlo oppure no, voi che dite meriterà? Dopo avere letto una notizia stamattina sono un po' scettico...
Curiosissimo di giocare finalmente a Cyberpunk! Non so se preordinarlo oppure no, voi che dite meriterà? Dopo avere letto una notizia stamattina sono un po' scettico...
Il pro è la garanzia che i CDPR sanno fare il loro lavoro.
Il contro è il troppo hype che si è generato ed il fatto che "siccome sono loro, il titolo sarà fenomenale".
Se non ti aspetti chissà cosa e ti piace il genere, potrebbe meritare ;)
renton82
07-12-2020, 08:00
Tra l'altro preordinandolo con Stadia regalano anche il controller e il chromecast ultra, ci sarà tanta differenza rispetto a Serie S?
vittorio130881
07-12-2020, 08:09
Tra l'altro preordinandolo con Stadia regalano anche il controller e il chromecast ultra, ci sarà tanta differenza rispetto a Serie S?Se hai una buona connessione non esitare a fartelo. Al limite ti rivendi il controller
renton82
07-12-2020, 08:17
Ho una 200Mb (effettivi dove ho la TV sono 90/12 circa), non dovrei avere problemi credo.
vittorio130881
07-12-2020, 08:23
Ho una 200Mb (effettivi dove ho la TV sono 90/12 circa), non dovrei avere problemi credo.E allora fattela. Al limite rivendi a me il joypad 🤣😃
vittorio130881
07-12-2020, 08:24
Ho una 200Mb (effettivi dove ho la TV sono 90/12 circa), non dovrei avere problemi credo.Però sappi che arriverà a gennaio. Visto il numero di preorder
renton82
07-12-2020, 08:28
Per questo ero indeciso se prenderla anzi per Xbox...
NighTGhosT
07-12-2020, 15:20
😁😁😁😁😁si comincia 😁😁😁😁😁
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201207/720d71cf712ca72be5850377072d8857.jpg
JuanCarlos
07-12-2020, 15:28
Scusate, questa forse me l'ero persa... Xbox Series S e X supportano nativamente mouse e tastiera? Non parlo della dashboard, ma dei giochi veri e propri.
il menne
07-12-2020, 15:33
😁😁😁😁😁si comincia 😁😁😁😁😁
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201207/720d71cf712ca72be5850377072d8857.jpg
Ma non esce il 10? Io l’ho preordinato eoni fa .... :/
NighTGhosT
07-12-2020, 15:42
Ma non esce il 10? Io lho preordinato eoni fa .... :/
Il negozietto degli amici batte tutti...GS...Amazon.... :D
Sabato quando sono andato a prendere Fenyx Rising x PS5, mi aveva detto che gli arrivava Lunedì pomeriggio....e così è stato :)
CARVASIN
07-12-2020, 15:44
Il negozietto degli amici batte tutti...GS...Amazon.... :D
Sabato quando sono andato a prendere Fenyx Rising x PS5, mi aveva detto che gli arrivava Lunedì pomeriggio....e così è stato :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSolo per curiosità, ma lo puoi già giocare avebdo la copia fisica?
NighTGhosT
07-12-2020, 15:47
Solo per curiosità, ma lo puoi già giocare avebdo la copia fisica?
Quando finirà di scaricare i 43,66 gb potrò rispondere :D
Per ora devo attendere l’installazione...è lentuccia al momento, molto traffico sul Live....sto scaricando a 30 mbs.....4 ore dice -_-
hellrizer
07-12-2020, 16:01
Scusate, questa forse me l'ero persa... Xbox Series S e X supportano nativamente mouse e tastiera? Non parlo della dashboard, ma dei giochi veri e propri.
dipende dal gioco
il menne
07-12-2020, 16:17
Quando finirà di scaricare i 43,66 gb potrò rispondere :D
Per ora devo attendere l’installazione...è lentuccia al momento, molto traffico sul Live....sto scaricando a 30 mbs.....4 ore dice -_-
4 ore non sono 30mbps ma 15. Un gb va giù in 1 minuto circa con fttc 100 a piena banda. A 30 mega ci metti 140-150 minuti per 44 gb.
Poi si sa le velocità dichiarate son sempre un poco così.
NighTGhosT
07-12-2020, 16:22
4 ore non sono 30mbps ma 15. Un gb va giù in 1 minuto circa con fttc 100 a piena banda. A 30 mega ci metti 140-150 minuti per 44 gb.
Poi si sa le velocità dichiarate son sempre un poco così.
Concordo...oh aspetto il tempo che ci mette, nel mentre gioco a Fenyx Rising su PS5 :)
Cyberpunk me lo voglio gustare con molta calma :) per me è già un successo averlo finalmente fra le mani.... :asd:
Molto bello il packaging...c’è un compendio sul mondo di gioco...mappa di Night City...3 cartoline a tema....il portachiavi...e gli adesivi :)
NighTGhosT
07-12-2020, 20:05
Lol...dopo i 43,66 gb di installazione (+16 da dischi), deve scaricare patch da 15,54 gb....cazzo non si gioca più qua hahahaha vabbè aspettiamo :asd:
il menne
07-12-2020, 20:47
Tanti gb, ma mai come i 130 di cold war.... chissà se si possa fare preload per xbox... mi sa di no, però.... :stordita:
Mi pare però che ci fosse una funzione apposita, ma forse mi ricordo male, dopo guardo.
NighTGhosT
07-12-2020, 21:03
Confermo...è partitooo 😁😁😁
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201207/65e69aa4985a8d2a7803b21c89c363f6.jpg
CARVASIN
07-12-2020, 22:23
Confermo...è partitooo 😁😁😁
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201207/65e69aa4985a8d2a7803b21c89c363f6.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkHo letto nel thread dedicato... 😁
Confermi quindi Un'ottima grafica, nonostante ancora non sia patchato next gen? A quanti fps gira?
NighTGhosT
08-12-2020, 00:32
Ho letto nel thread dedicato... 😁
Confermi quindi Un'ottima grafica, nonostante ancora non sia patchato next gen? A quanti fps gira?
In Quality va bene...non ti so dire gli fps ma su Series X anche scegliendo qualità gira molto bene....non son riuscito a staccarmi finora :D
Se interessa a qualcuno Xbox series X disponibile da Monclick in questo momento:
https://www.monclick.it/prodotti/9/CSL/microsoft/MK_000000188886.htm
Raga l’ho acquistata su Amazon tedesco sapete se serve un adattatore per la corrente elettrica come per l’Inghilterra? Grazie :)
NighTGhosT
08-12-2020, 10:40
Raga l’ho acquistata su Amazon tedesco sapete se serve un adattatore per la corrente elettrica come per l’Inghilterra? Grazie :)
Credo di no, ma comunque ti basta comprare il cavetto di alimentazione nel caso ;)
renton82
08-12-2020, 10:44
Anche io, non serve alun adattatore
NoPlaceToHide
08-12-2020, 13:02
Presa e incartata insieme a Cyberpunk ma mi tocca aspettare di "regalarla" a natale :stordita:
vittorio130881
08-12-2020, 19:44
Ma perché le cuffie xbox microsoft sono introvabili? O a prezzi folli?
Fatal Frame
08-12-2020, 19:47
Ma perché le cuffie xbox microsoft sono introvabili? O a prezzi folli?
Quali sono ?!
Non vanno bene anche le Teartle Beach o altra marca ?!
NighTGhosT
08-12-2020, 19:53
Quali sono ?!
Non vanno bene anche le Teartle Beach o altra marca ?!
Io su Series X le uso e van benissimo...uso le stesse che avevo su One X, le Stealth 600X
Fatal Frame
08-12-2020, 19:57
Io su Series X le uso e van benissimo...uso le stesse che avevo su One X, le Stealth 600X
Sì, vanno bene qualsiasi cuffie :fagiano:
Se interessa a qualcuno Xbox series X disponibile da Monclick in questo momento:
:muro: :muro: :muro:
Domani telefonata a Gamestop
lasciate perdere monclick..sono preordini e sono molto lenti con le consegne oltre a non rispondere praticamente mai ai clienti..
Credo di no, ma comunque ti basta comprare il cavetto di alimentazione nel caso ;)
Anche io, non serve alun adattatore
Grazie mille! Comunque me l’han spedita poco fa a me presa meno di 24h fa dajeeeeee
disponibile la collector's di cyberpunk sull'amazzone..è una delle collector's meglio fatte degli ultimi anni.
petru916
09-12-2020, 08:47
https://www.eurogamer.it/articles/2020-12-09-news-videogiochi-halo-infinite-uscita-autunno-2021-prima-mappa-multiplayer
Primi dettagli e screenshot di una delle nuove mappe multiplayer di Halo Infinite, non vedo l'ora :oink:
NighTGhosT
09-12-2020, 08:47
disponibile la collector's di cyberpunk sull'amazzone..è una delle collector's meglio fatte degli ultimi anni.
Di un gioco che la merita tutta perché è pazzesco davvero.
CARVASIN
09-12-2020, 09:10
https://www.eurogamer.it/articles/2020-12-09-news-videogiochi-halo-infinite-uscita-autunno-2021-prima-mappa-multiplayer
Primi dettagli e screenshot di una delle nuove mappe multiplayer di Halo Infinite, non vedo l'ora :oink:Hai voglia ad aspettare (sempre che non lo rimandano) 😁
lasciate perdere monclick..sono preordini e sono molto lenti con le consegne oltre a non rispondere praticamente mai ai clienti..
Si si, ho solo visto che è disponibile (c'è proprio scritto disponibile, non preorder) ed ho riportato la cosa.
Non so come lavora monclick e sicuramente non sto dicendo di prenderla da loro o meno.
Io personalmente sto ancora aspettando che torni disponibile la Series S per prenderne una, ma ho paura che almeno entro la fine dell'anno non se ne parla...pazienza, vivo poi lo stesso....
Restless
09-12-2020, 09:59
Domanda, Star Wara Battlefront (2015) a quanto ho letto è solo multiplayer, sapete dirmi se SW Battlefront 2 (2017) ha anche la modalità campagna single player?
Si si, ho solo visto che è disponibile (c'è proprio scritto disponibile, non preorder) ed ho riportato la cosa.
Non so come lavora monclick e sicuramente non sto dicendo di prenderla da loro o meno.
Io personalmente sto ancora aspettando che torni disponibile la Series S per prenderne una, ma ho paura che almeno entro la fine dell'anno non se ne parla...pazienza, vivo poi lo stesso....
Su un altro forum un utente che l'ha presa dice che oggi l'ordine è passato in spedizione.
EDIT
Un'altro dice che l'ordine di ieri pomeriggio gli è stato annullato per esaurimento scorte
CARVASIN
09-12-2020, 10:10
Sapevano che gli sarebbero arrivate, le hanno messe disponibili prima di averle, e chi s'è visto s'è visto. Sti siti fanno così, nel frattempo tu ci clicchi perché credi che le abbiano...
NighTGhosT
09-12-2020, 10:17
Domanda, Star Wara Battlefront (2015) a quanto ho letto è solo multiplayer, sapete dirmi se SW Battlefront 2 (2017) ha anche la modalità campagna single player?
Si. ;)
Sapevano che gli sarebbero arrivate, le hanno messe disponibili prima di averle, e chi s'è visto s'è visto. Sti siti fanno così, nel frattempo tu ci clicchi perché credi che le abbiano...
Che cani.
a chi interessava è arrivato l'update di destiny 2..sblocca i 60fps..su xsx a 4k su xss a 1080p
il menne
09-12-2020, 10:56
Ce l'ha ma è tipo un tutorial, dura tipo 2-3 ore. Forse a tirarla lunga 5-6.
Il core del gioco è il multi, come nel primo. :fagiano:
Stavo guardando un pò in giro ed ho notato che i prezzi delle console (specialmente Xbox ONE S All digital) sono aumentati in maniera agghiacciante.
Su Amazon per una ALL DIGITAL, che l'anno scorso in questo periodo la portavi a casa per circa 150 euro, ora chiedono 380 euro.
Capisco che il lockdown abbia fatto salire a dismisura la richiesta, capisco che la nuova gen sia praticamente introvabile, ma mi pare assurdo un aumento dei prezzi del genere.
Restless
09-12-2020, 11:29
Ce l'ha ma è tipo un tutorial, dura tipo 2-3 ore. Forse a tirarla lunga 5-6.
Il core del gioco è il multi, come nel primo. :fagiano:
No davvero???
Peccato, avevo iniziato a scaricarlo, allora lo annullo subito (è 80 GB e ho l'adsl).
Non saprei se in alternativa scaricare ME Andromeda, ma anche qui ho dubbi perché ho letto dei pareri negativi.
il menne
09-12-2020, 11:38
Stavo guardando un pò in giro ed ho notato che i prezzi delle console (specialmente Xbox ONE S All digital) sono aumentati in maniera agghiacciante.
Su Amazon per una ALL DIGITAL, che l'anno scorso in questo periodo la portavi a casa per circa 150 euro, ora chiedono 380 euro.
Capisco che il lockdown abbia fatto salire a dismisura la richiesta, capisco che la nuova gen sia praticamente introvabile, ma mi pare assurdo un aumento dei prezzi del genere.
Il prezzo di listino per la digital mi risulta sempre il solito, poi che ormai qualche seller amazon provi a fare il furbo è prevedibile.
La one s con disco sta a 250 euro da gs, 380 one x.
La one digital a 380 voglio vedere chi gliela piglia. :O
Mica è come la ps5 che è introvabile. Le console old gen ne hanno pancali pieni i vari mediastore ( anche se di one s all digital se ne vedono poche, ma è chiaro, chi vende e fa guadagni coi giochi retail e con l'usato, di questo articolo ne prende ben pochi )
hellrizer
09-12-2020, 12:38
Di un gioco che la merita tutta perché è pazzesco davvero.
Riesci a darci qualche impressione tu che ci stai già giocando? ci giochi su one x o su series X?
se volete tomwarren sta facendo una live su twich del gioco in versione xsx
NighTGhosT
09-12-2020, 13:01
Riesci a darci qualche impressione tu che ci stai già giocando? ci giochi su one x o su series X?
Series X. Che dire...se ti piace il genere, è davvero pazzesco. La storia è molto bella e intensa....il doppiaggio italiano fatto davvero molto bene....la caratterizzazione dei personaggi che popolano Night City ottima...e l’impatto visivo generale è già ora tanta roba, anche se la patch Series X arriverà solo nel 2021. Il gameplay ottimo, offre diversi approcci a seconda della build del nostro personaggio....e la mappa è davvero vasta e variegata.....la cosa meno riuscita direi sia il modello di guida dei veicoli, ma in un open world pazzesco come in CP2077, si può tranquillamente chiudere un occhio.
Per il resto, ne ho parlato parecchio nel thread ufficiale sezione PC :)
In poche parole, se vi piace il genere allora Cyberpunk 2077 è un acquisto obbligato :)
hellrizer
09-12-2020, 14:20
Series X. Che dire...se ti piace il genere, è davvero pazzesco. La storia è molto bella e intensa....il doppiaggio italiano fatto davvero molto bene....la caratterizzazione dei personaggi che popolano Night City ottima...e l’impatto visivo generale è già ora tanta roba, anche se la patch Series X arriverà solo nel 2021. Il gameplay ottimo, offre diversi approcci a seconda della build del nostro personaggio....e la mappa è davvero vasta e variegata.....la cosa meno riuscita direi sia il modello di guida dei veicoli, ma in un open world pazzesco come in CP2077, si può tranquillamente chiudere un occhio.
Per il resto, ne ho parlato parecchio nel thread ufficiale sezione PC :)
In poche parole, se vi piace il genere allora Cyberpunk 2077 è un acquisto obbligato :)
Io l'ho già acquistato a febbraio, sto solo cercando di decidere se iniziarlo subito o aspettare la patch next gen, se solo si decidessero a dare una data!
CARVASIN
09-12-2020, 14:28
a chi interessava è arrivato l'update di destiny 2..sblocca i 60fps..su xsx a 4k su xss a 1080phttps://mobile.twitter.com/majornelson/status/1336530371114979330
Quindi fino a 120 fps?
Provata subito ieri sera, un'altro gioco!!
NighTGhosT
09-12-2020, 14:36
Io l'ho già acquistato a febbraio, sto solo cercando di decidere se iniziarlo subito o aspettare la patch next gen, se solo si decidessero a dare una data!
Guarda per spulciarselo bene tutto...servono + di 4 run dato che i finali sono più di 4. Io comincerei subito tanto è bellissimo anche così....e poi continui quando esce la patch, così vedi le differenze ;)
Arrivata Series X!!!! :sofico:
Stasera la ritiro...e smetto di frignare sul forum! :D :D
NighTGhosT
09-12-2020, 14:43
Stasera la ritiro...e smetto di frignare sul forum! :D :D
Buon Cyberpunk 2077 :D
Praticamente è il modo migliore x cominciare la nuova esperienza :D
CARVASIN
09-12-2020, 15:33
https://www.windowscentral.com/xbox-cloud-gaming-coming-pc-ios-spring-2021
il menne
09-12-2020, 15:44
Arrivato sms da parte di gs, che posso ritirare da oggi cyberpunk, evidentemente hanno rotto il day one che in teoria era domani... meglio così, dopo passo a prenderlo, lo preordinai eoni fa, tipo un anno fa, gioco poi rimandato un sacco di volte.... :)
Stasera la ritiro...e smetto di frignare sul forum! :D :DSon andato oggi a chiedere la mia e ancora nulla,
Quando lo avevi prenotato?
Domanda forse fatta già da (più di) qualcuno, ma per caso ci sono notizie delle Series X del D2 da Gamestop? Sia io che mio fratello abbiamo prenotato poco prima dell'uscita, ci hanno fatto portare le console vecchie ("ma non possiamo portarle quando ritiriamo le nuove? No no, le dovete portare per forza prima!"), ma non siamo stati ancora contattati e, al telefono dello specifico negozio, non risponde mai nessuno...
Non vorrei che fosse solo il negozio di quì, ma non ho molto tempo per andare a fare un viaggio a vuoto solo per lamentarmi con un commesso
https://mobile.twitter.com/majornelson/status/1336530371114979330
Quindi fino a 120 fps?
Provata subito ieri sera, un'altro gioco!!
:)
il menne
09-12-2020, 16:21
Domanda forse fatta già da (più di) qualcuno, ma per caso ci sono notizie delle Series X del D2 da Gamestop? Sia io che mio fratello abbiamo prenotato poco prima dell'uscita, ci hanno fatto portare le console vecchie ("ma non possiamo portarle quando ritiriamo le nuove? No no, le dovete portare per forza prima!"), ma non siamo stati ancora contattati e, al telefono dello specifico negozio, non risponde mai nessuno...
Non vorrei che fosse solo il negozio di quì, ma non ho molto tempo per andare a fare un viaggio a vuoto solo per lamentarmi con un commesso
Hanno una lista cronologica con tutte le preordinate d2 e via via che gli arrivano (poche) contattano direttamente gli interessati.
Male che vi hanno fatto portare le console vecchie, perchè potevate tenerle tranquillamente fino al ritiro della nuova, non capisco perchè vi abbiano detto così, il problema di riportarle di fretta c'era per le d1 con le zone rosse per evitare gli assembramenti, per le d2 no di sicuro. O lo avete fatto in occasione dei gold days per ottenere una supervalutazione a 230 euro per ps4 pro, allora scadeva e posso capire la fretta, se no con la promo normale potevate portarla il giorno del ritiro nuova. :fagiano:
Hanno una lista cronologica con tutte le preordinate d2 e via via che gli arrivano (poche) contattano direttamente gli interessati.
Male che vi hanno fatto portare le console vecchie, perchè potevate tenerle tranquillamente fino al ritiro della nuova, non capisco perchè vi abbiano detto così, il problema di riportarle di fretta c'era per le d1 con le zone rosse per evitare gli assembramenti, per le d2 no di sicuro. O lo avete fatto in occasione dei gold days per ottenere una supervalutazione a 230 euro per ps4 pro, allora scadeva e posso capire la fretta, se no con la promo normale potevate portarla il giorno del ritiro nuova. :fagiano:
Mi sono fidato di quello che m'ha detto la commessa, sinceramente, che non lo sapesse lei o per malizia non lo so... neanche sapevo della "super" valutazione della play, ero solo a conoscenza della valutazione scritta sul sito per il preorder...
Speriamo per natale allora :rolleyes:
il menne
09-12-2020, 16:51
Mi sono fidato di quello che m'ha detto la commessa, sinceramente, che non lo sapesse lei o per malizia non lo so... neanche sapevo della "super" valutazione della play, ero solo a conoscenza della valutazione scritta sul sito per il preorder...
Speriamo per natale allora :rolleyes:
Mah una volta preordinata la nuova console con l'acconto, il ritiro dell'usato non è che migliori i target della commessa/o... se era il periodo dei gold days e ti hanno valutato la pro ad es. 230 euro, allora ti ha fatto un favore forse, ma doveva spiegarti che la promo era diversa, con quella normale da 250 euro + 2 giochi ( o 170 senza giochi ) per ps4 pro ad esempio potevi portarla anche il giorno del ritiro console nuova in teoria, e dovevi poter scegliere quale promo utilizzare nel caso. :stordita:
Mah.
Mah una volta preordinata la nuova console con l'acconto, il ritiro dell'usato non è che migliori i target della commessa/o... se era il periodo dei gold days e ti hanno valutato la pro ad es. 230 euro, allora ti ha fatto un favore forse, ma doveva spiegarti che la promo era diversa, con quella normale da 250 euro + 2 giochi ( o 170 senza giochi ) per ps4 pro ad esempio potevi portarla anche il giorno del ritiro console nuova in teoria, e dovevi poter scegliere quale promo utilizzare nel caso. :stordita:
Mah.
Nello specifico, mi avevano detto che il ritiro della X, con 2 giochi, era 250 (ed è quella la valutazione che mi hanno effettivamente fatto, e che adesso sul sito non c'è più), e la sola console sarebbe stata €200. Avevo chiesto nello specifico, se fosse necessario fare il trade-in prima della consegna della nuova, e mi è stato detto "sì", ma non il perché...
La valutazione di €200 per la sola console (One X) mi era stata confermata anche qualche giorno dopo la data di rilascio ufficiale da un'altra commessa, quando sono andato in negozio per completare il trade-in anche per mio fratello (ma non me l'hanno fatta neanche lasciare la sua in quel momento, dicendomi che l'avrei dovuta portare quando avrei ritirato la nuova per evitare assembramenti— non siamo in zona rossa qui, mai stati). Quindi io la mia l'ho data via, e mio fratello non ce l'ha più a casa sua (e non mi va molto di sbattermi a rinconfigurare e scaricare giochi sulla sua, per poi dover cancellare tutto e staccarla, si spera, tra qualche giorno),e stiamo senza tutti e due :fagiano:
Non so se sono questi i "gold days" di cui stai parlando, ma a me non era stato detto che fosse un'offerta limitata nel tempo, pensavo che la valutazione fosse così proprio per il trade-in.
Boh, ci avrei fatto qualcosa di più vendendola privatamente forse, ma ormai è andata così, mi rode principalmente non sapere quando dovrebbero essere evase le prenotazioni, visto che altri negozi sembra stiano avendo disponibilità di acquisto diretti 'sti giorni.
il menne
09-12-2020, 17:17
No i gold days erano una promo dove se riportavi la console SENZA giochi ti davano 230 euro per ps4 pro ( o series x ) 200 per ps4 slim o fat ( affarone ), sotto forma di gift card spendibile in tutto da gs, anche per preordinare una nuova console, ma anche per prendere buoni amazon, per dire.
Quella fatta da te è la promo standard di 250 euro con due giochi validi che c'era allora, riportando ps4 pro o series x, senza giochi io sapevo che la valutazione era 170 euro, recentemente, allora mi sa che fosse leggermente superiore.
Poi la promo coi giochi è sempre stata 250, per ps4 pro e series x.
Comunque strano che te l'abbiano fatta riportare così tanto tempo prima. Evidentemente la commessa ignorava o ha fatto confusione con la scdenza delle promo... mah... . :fagiano:
Son andato oggi a chiedere la mia e ancora nulla,
Quando lo avevi prenotato?
26 Ottobre
No ci sono diverse persone che non hanno ancora avuto contatti dai negozi...purtroppo sembra non ci sia un regola perché in zone diverse dalla mia è stata chiamata gente che aveva prenotato dopo di me. Comunque in un modo o nell'altro stanno arrivando quindi spero per te che arrivi presto! :) :)
il menne
10-12-2020, 00:32
Sito di Gog ko ( strano però ) evidentemente in parecchi vogliono riscattare le ricompense di cyberpunk 2077. Impossibile loggarsi ancora.
Iniziato da poco Cyberpunk e devo dire che davvero è tanta roba. Che sia la versione da old gen, sul lato dell'effettistica, si notano differenze con Legion, ad esempio, ma ciò non toglie che comunque è davvero un lavorone.
NighTGhosT
10-12-2020, 07:04
Iniziato da poco Cyberpunk e devo dire che davvero è tanta roba. Che sia la versione da old gen, sul lato dell'effettistica, si notano differenze con Legion, ad esempio, ma ciò non toglie che comunque è davvero un lavorone.
È tanta roba come tutto....anche come gioco e storia :)
CARVASIN
10-12-2020, 07:16
Maledetto night,mi stai facendo salire la scimmia per cp2077. Giocando poco non posso prenderlo ora, sto giocando a destiny 2 (vorrei almeno finire le 3 espansioni) e poi ho control (ma aspetto la patch next gen)
Avrei anche un bel 30 euro di sconto coi punti rewards... Devo stare buono 😁
NighTGhosT
10-12-2020, 07:29
Maledetto night,mi stai facendo salire la scimmia per cp2077. Giocando poco non posso prenderlo ora, sto giocando a destiny 2 (vorrei almeno finire le 3 espansioni) e poi ho control (ma aspetto la patch next gen)
Avrei anche un bel 30 euro di sconto coi punti rewards... Devo stare buono 😁
Scherzi? CP2077 è clamoroso rega....ma io non ci penserei neanche un nanosecondo a stoppare Destiny 2.....se si ha una Series X soprattutto...dato che a differenza di PS5, si può scegliere se giocarlo in performance o quality....e io lo sto giocando in quality....credo al momento sia il titolo più nextgen di tutti :)
NighTGhosT
10-12-2020, 07:37
Allora...considerate che questa è una foto fatta con iPhone e quindi del menga allo schermo.....ma guardate bene la pavimentazione....i riflessi....il fascio di luce rossa infondo.....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201210/34edc2176861197b15305db2b1109587.jpg
...e questa non è certo una zona bella eh, ANZI....estrema periferia di Night City, quasi Badlands. :)
Allora...considerate che questa è una foto fatta con iPhone e quindi del menga allo schermo.....ma guardate bene la pavimentazione....i riflessi....il fascio di luce rossa infondo.....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201210/34edc2176861197b15305db2b1109587.jpg
...e questa non è certo una zona bella eh, ANZI....estrema periferia di Night City, quasi Badlands. :)
Era quello che dicevo: per essere una versione old gen...è roba grossa! Figuriamoci con la patch. Comunque c'è da dire che anch'io gioco in modalità qualità e ieri sera per qualche secondo il gioco si è freezato (la prima volta che vai nell'appartamento di V) e ho temuto il peggio :eek:
Sono uno di quelli che sta giocando a Destiny 2 con la nuova patch (tanta roba anche lì) e ora sono davvero indeciso :D
NighTGhosT
10-12-2020, 08:46
Era quello che dicevo: per essere una versione old gen...è roba grossa! Figuriamoci con la patch. Comunque c'è da dire che anch'io gioco in modalità qualità e ieri sera per qualche secondo il gioco si è freezato (la prima volta che vai nell'appartamento di V) e ho temuto il peggio :eek:
Sono uno di quelli che sta giocando a Destiny 2 con la nuova patch (tanta roba anche lì) e ora sono davvero indeciso :D
Si credo che serva patch, è legato al caricamento in real time degli ambienti....ogni tanto, raramente in realtà, freeza 1 o 2 secondi per caricare tutto il ben di Dio, come se l’ssd facesse fatica a starci dietro. Ma capita raramente :)
Beseitfia
10-12-2020, 09:06
Io sinceramente ho provato la patch next gen di destiny 2 e sono rimasto deluso...Leggendo dei 120fps del crogiolo, speravo che quelli della campagna fossero almeno 60fps stabili, ed invece mi sembrano molto ballerini...Soprattutto togliendo l'effetto blur nelle opzioni (che odio), si nota parecchio...
Emanuele86
10-12-2020, 09:30
Su Milano e comuni limitrofi vi è capitato di vedere series x disponibili in qualche negozio fisico? :stordita:
-Mariello-
10-12-2020, 09:31
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2929134
Aperto thread ufficiale di Cyberpunk 2077
Radagast82
10-12-2020, 10:48
ieri ho usato la serie x con nuova linea ftth Sky, che usa ipv6 (mi sembra di capire per dns e fonia).
Faccio il test di velocità di rete e per la prima volta (avevo tiscali, prima vodafone, tutte ftth) la banda in down è di 1gbit (prima si attestava sui 600), ma con un ping a 136ms. Lo stato del nat però non era rilevabile per problemi al tunnel. Da qui l'intuizione che dipendesse dall'ipv6 che avevo abilitato nel router (fritz 7590).
A quel punto dal router disabilito il supporto ipv6 (uso i dns google e non ho fonia), la x si collega in ipv4, rifaccio il test e la banda in down è 600mbit, ma con ping di 30ms e nat aperto.
Qualcuno che ha un provider che supporta ipv6 può fare una prova se effettivamente ci sono variazioni di prestazione di collegamento tra ipv4 e ipv6?
ieri ho usato la serie x con nuova linea ftth Sky, che usa ipv6 (mi sembra di capire per dns e fonia).
Faccio il test di velocità di rete e per la prima volta (avevo tiscali, prima vodafone, tutte ftth) la banda in down è di 1gbit (prima si attestava sui 600), ma con un ping a 136ms. Lo stato del nat però non era rilevabile per problemi al tunnel. Da qui l'intuizione che dipendesse dall'ipv6 che avevo abilitato nel router (fritz 7590).
A quel punto dal router disabilito il supporto ipv6 (uso i dns google e non ho fonia), la x si collega in ipv4, rifaccio il test e la banda in down è 600mbit, ma con ping di 30ms e nat aperto.
Qualcuno che ha un provider che supporta ipv6 può fare una prova se effettivamente ci sono variazioni di prestazione di collegamento tra ipv4 e ipv6?
Probabilmente ti dirò una cosa inutile (non avendo fatto la prova che chiedi, quindi nel caso considerala tale) ma con FTTH Fastweb con la One X avevo una velocità limitata (massimo tra i 30 e 40 Mbps di download), cambiato nello stesso giorno con la Series X e magicamente la velocità è passata ai 600 Mbps e passa. Potrebbe non essere una impostazione del router?
Radagast82
10-12-2020, 11:11
nope, usavo il fritz con tiscali e lo uso tuttora con sky.
ho sicuramente visto un aumento del valore di dl nel passaggio dalla one alla serie x, ma mai, anche con la x e con tiscali, avevo visto 1gbit come banda di download dal test della console. imho la differenza sta nell'ipv6, ma non mi spiego il ping che schizza a 136ms e il nat "chiuso"
Edit: tra l'altro fastweb supporta ipv6, ricordo che quando ce l'avevo (ftth 100) ci persi diverse ore per farla funzionare...
Edit2: mi sono documentato. Il problema risiede nel blocco automatico da parte dei router AVM del protocollo Teredo (usato per incapsulare indirizzi ipv6 in ipv4 per questioni di compatibilità). Stasera provo a disabilitare detto blocco sul router, riattivo ipv6 e vedo se risolvo il problema del nat (che btw il concetto stesso di nat non dovrebbe applicarsi all'ipv6 ma tant'è). fatto questo confronto i risultati del test della connessione usando solo ipv4 con ipv4+ipv6
Su Milano e comuni limitrofi vi è capitato di vedere series x disponibili in qualche negozio fisico? :stordita:
al mw dentro al destriero a vittuone ne avevano 5-6 un paio di settimane fa.
adesso gli torneranno forse a metà mese
CARVASIN
10-12-2020, 15:29
Stasera proverò a rimanere sveglio per il TGA. Sapete quanto durerà tutto l'evento?
Edit: avete anche un link alla diretta in 4k, se esiste? Grazie
hellrizer
10-12-2020, 15:33
Stasera proverò a rimanere sveglio per il TGA. Sapete quanto durerà tutto l'evento?
Edit: avete anche un link alla diretta in 4k, se esiste? Grazie
Da quello che so dovrebbe durare fino alle 5 circa
Il link è qui:
https://www.youtube.com/watch?v=zWz6v-UAs8Q
CARVASIN
10-12-2020, 16:01
Da quello che so dovrebbe durare fino alle 5 circa
Il link è qui:
https://www.youtube.com/watch?v=zWz6v-UAs8QAzzo, credevo meno😔
Spero che gli annunci MS e le world premier le facciano vedere subito allora 😁 (immagino di no)
hellrizer
10-12-2020, 16:11
Azzo, credevo meno😔
Spero che gli annunci MS e le world premier le facciano vedere subito allora 😁 (immagino di no)
Eh difficile, gli annunci li fanno tra una premiazione e l'altra quindi chissà a che ora tocca a MS. Io provo a guardarli finchè riesco a star sveglio ma non credo di resistere fino alla fine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.