View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
stefan0a
16-03-2019, 09:11
Ho riscattato il codice per un mese di Live, poi aggiungerò i codici che ho comprato ieri.
Una domanda: ho visto che c'è una promo per un mese di game pass a 1 € nello store, mi conviene comprare questo e poi utilizzare il codice che è dentro la one x per estendere l'abbonamento di un altro mese oppure fare il contrario (cioè prima uso il codice che ho e poi compro quello a 1€)?
vittorio130881
16-03-2019, 12:59
Ho riscattato il codice per un mese di Live, poi aggiungerò i codici che ho comprato ieri.
Una domanda: ho visto che c'è una promo per un mese di game pass a 1 nello store, mi conviene comprare questo e poi utilizzare il codice che è dentro la one x per estendere l'abbonamento di un altro mese oppure fare il contrario (cioè prima uso il codice che ho e poi compro quello a 1)?Prendi prima quello sullo store anche se credo che entrambi valgono per prima iscrizione
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
il menne
16-03-2019, 13:04
Penso sia indifferente, il pass a 1euro è per chi non si è mai abbonato, quindi il fatto che tu abbia prima o dopo riscattato un codice omaggio non dovrebbe cambiare niente.
Io prima ho riscattato quello che era nella x sotto Natale non so perché regalavano un mese in più quindi ho avuto due mesi gratis, poi ho fatto quello a 1 euro che ancora è in vigore, alla fine 3 mesi 1 euro non male direi, quando scade tra breve valuto se rinnovare o meno.
abellodenonna
16-03-2019, 15:51
Ho scambiato la Pro con la X.Sono dei vostri 😀.
Inudibile e controller sempre fico.GamePass niente male.
Cuphead lo vedo a 20 euro.Si è mai trovato a meno?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
torgianf
16-03-2019, 15:59
Ho scambiato la Pro con la X.Sono dei vostri 😀.
Inudibile e controller sempre fico.GamePass niente male.
Cuphead lo vedo a 20 euro.Si è mai trovato a meno?
Si trova a circa 16€ sugli storie paralleli
abellodenonna
16-03-2019, 16:12
Ok grazie,mi cerco info.
Già col GamePass posso giocare quasi tutti i giochi che mi interessano; e non ne conoscevo l'esistenza!😅
vittorio130881
16-03-2019, 17:04
Si trova a circa 16 sugli storie paralleliMa è tanto difficile come dicono?
abellodenonna
16-03-2019, 17:28
Beh,dai video sembra sia a prova di bestemmia.Invece è previsto si possa andare su Store non italiani o è illegale?
🤔
Beh,dai video sembra sia a prova di bestemmia.Invece è previsto si possa andare su Store non italiani o è illegale?
🤔
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkNon puoi ufficialmente
;46123967']Non puoi ufficialmente
perchè non puoi ufficialmente?
con le gift card non ti vengono richiesti i dati di fatturazione quindi non dai nessun dato falso :)
E' illegale dichiarare dati fasulli per la fatturazione in paesi esteri ma se prendi le gift card dai siti terzi non hai nessun problema e la xone essendo region free non ha nessun limite sugli store esteri :)
@vittorio130881: io ho platinato cuphead e ti posso garantire che è bello difficile..preparati a tirare un po' di bestemmie :D
abellodenonna
18-03-2019, 07:44
Grazie regá.Devo studiare,sto indietro sulla X. Ho cambiato location al TV 55" e alle casse.
Da 4 metri sono passato a 2,50 in un ambiente piú piccolo e meno luminoso.
Abbiamo messo Shadow of Tomb Raider e siamo rimasti sbalorditi dalla grafica.Na cosa allucinante. E dire che il precedente capitolo su Pro ci aveva fatto schifo.🤔
con le gift card non ti vengono richiesti i dati di fatturazione quindi non dai nessun dato falso :)
E' illegale dichiarare dati fasulli per la fatturazione in paesi esteri ma se prendi le gift card dai siti terzi non hai nessun problema e la xone essendo region free non ha nessun limite sugli store esteri :)
@vittorio130881: io ho platinato cuphead e ti posso garantire che è bello difficile..preparati a tirare un po' di bestemmie :D
Intanto facciamo chiarezza:
Illegale è una cosa
Non previsto e vietato dal contratto che stipoli con MS quando credi un account, un'altra
Inserire dati fasulli per la fatturazione non è previsto e pure illegale.
Acquistare da store di altri paesi non è previsto dal contratto stipulato.
Nel primo caso, sei perseguibile, nel secondo no, al massimo ti bannano l'account.
In entrambi i casi, stando "alle regole" non lo puoi fare.
vittorio130881
18-03-2019, 08:44
@vittorio130881: io ho platinato cuphead e ti posso garantire che è bello difficile..preparati a tirare un po' di bestemmie :DNon ci penso minimamente a comprarlo!!! Hahahhaah
Gia esce sekiro.... Figuriamoci cuphead
;46125574']Intanto facciamo chiarezza:
Illegale è una cosa
Non previsto e vietato dal contratto che stipoli con MS quando credi un account, un'altra
Inserire dati fasulli per la fatturazione non è previsto e pure illegale.
Acquistare da store di altri paesi non è previsto dal contratto stipulato.
Nel primo caso, sei perseguibile, nel secondo no, al massimo ti bannano l'account.
In entrambi i casi, stando "alle regole" non lo puoi fare.
no ti sbagli. Leggiti l'EULA che firmi quando crei l'account (e mi raccomando quello che ti viene mostrato quando crei un account nuovo su xboxone e non uno esistente creato sulla x360)..l'acquisto presso store esteri è accettato se ti trovi fisicamente su quel territorio quando acquisti il prodotto..invece dare dati di fatturazione falsi è illegale e perseguibile.
no ti sbagli. Leggiti l'EULA che firmi quando crei l'account (e mi raccomando quello che ti viene mostrato quando crei un account nuovo su xboxone e non uno esistente creato sulla x360)..l'acquisto presso store esteri è accettato se ti trovi fisicamente su quel territorio quando acquisti il prodotto..invece dare dati di fatturazione falsi è illegale e perseguibile.
E grazie al cazzo.. lui lo deve fare da qua :asd:
Non mi sbaglio, è cosi.
vittorio130881
18-03-2019, 09:38
;46125680']E grazie al cazzo.. lui lo deve fare da qua :asd:
Non mi sbaglio, è cosi.Bè dai il Nick è un po fuorviante.... Mica si capisce che è italiano
Lol
;46125680']E grazie al cazzo.. lui lo deve fare da qua :asd:
Non mi sbaglio, è cosi.
no ti sbagli perchè non è illegale..oltretutto io ho letto tutto il contratto EULA e il ToU e da nessuna parte è specificato che l'acquisto di un gioco tramite gift card è regolamentato dall'essere fisicamente nel territorio di acquisto, mentre è ben specificato con la condizione di un'acquisto tramite metodo di fatturazione (quindi carta di credito).
Da questo si evince che se uno acquista con gift card può benissimo essere in un altro territorio..al massimo potremmo disquisire su dove acquistare le gift card visto che tutti gli shop online che le vendono, dovrebbero per contratto, venderti le gift della regione dove vivi. e invece lasciano liberi i clienti di acquistare le gift di tutti i paesi.
Bè dai il Nick è un po fuorviante.... Mica si capisce che è italiano
Lol
beh, magari per lavoro va all'estero oppure ha una casa all'estero..mica è cosi impossibile :)
vittorio130881
18-03-2019, 10:44
no ti sbagli perchè non è illegale..oltretutto io ho letto tutto il contratto EULA e il ToU e da nessuna parte è specificato che l'acquisto di un gioco tramite gift card è regolamentato dall'essere fisicamente nel territorio di acquisto, mentre è ben specificato con la condizione di un'acquisto tramite metodo di fatturazione (quindi carta di credito).
Da questo si evince che se uno acquista con gift card può benissimo essere in un altro territorio..al massimo potremmo disquisire su dove acquistare le gift card visto che tutti gli shop online che le vendono, dovrebbero per contratto, venderti le gift della regione dove vivi. e invece lasciano liberi i clienti di acquistare le gift di tutti i paesi.Ma dove si trovano le gift card di altri paesi? Che sito? Perché su g2a è pieno di sole e pacchi. Presa fregatura per giftcard da 5 euro per switch
Ma dove si trovano le gift card di altri paesi? Che sito? Perché su g2a è pieno di sole e pacchi. Presa fregatura per giftcard da 5 euro per switch
inviato via PM :)
vittorio130881
18-03-2019, 11:02
inviato via PM :)Ma sei un mito.
Grazie
Da questo si evince che se uno acquista con gift card può benissimo essere in un altro territorio..al massimo potremmo disquisire su dove acquistare le gift card visto che tutti gli shop online che le vendono, dovrebbero per contratto, venderti le gift della regione dove vivi. e invece lasciano liberi i clienti di acquistare le gift di tutti i paesi.
Scusa... hai appena scritto una cosa che è il contrario di quella prima.
Comunque, lungi da me farti cambiare idea, come funziona io lo so bene ;)
P.S. Continui a confondere ILLEGALE con ciò che non è PREVISTO dal contratto, che sono il giorno e la notte.
;46125950']Scusa... hai appena scritto una cosa che è il contrario di quella prima.
Comunque, lungi da me farti cambiare idea, come funziona io lo so bene ;)
P.S. Continui a confondere ILLEGALE con ciò che non è PREVISTO dal contratto, che sono il giorno e la notte.
no sei te che continui a confondere l'acquisto di un bene digitale tramite pagamento con metodo di fatturazione con l'acquisto di un bene digitale tramite gift card..nel primo caso devi essere residente nel paese dello store dove stai acquistando, nel secondo invece no, perchè le gift card non prevedono nessun indirizzo di fatturazione e appunto le gift card come dice il nome sono tessere regalo e di conseguenza non richiedono indirizzo o residenza fisica.
abellodenonna
18-03-2019, 12:51
Anche io Pm :).
invece il live 365 a 33€ su Livecards?Sito affidabilO?
Anche io Pm :).
invece il live 365 a 33€ su Livecards?Sito affidabilO?
fatto :)
livecards è ottimo come sito ma stai attendo che mi sa che a quel prezzo avrai l'abbonamento tramite codice key su store brasiliano e quindi necessiterai di una vpn per riscattarlo
petru916
18-03-2019, 13:12
Trial 14 giorni Gold:
X3N2J-BBBK6-VF9HD-8XPBC-Q3V4F
Trial 14 giorni Game Pass:
3326Q-97CMQ-FXM2X-THGM6-VFPJZ
Buona giornata a tutti.
PS: vale solo per chi non ha mai sottoscritto gli abbonamenti in questione, quindi per i "nuovi" clienti.
no sei te che continui a confondere l'acquisto di un bene digitale tramite pagamento con metodo di fatturazione con l'acquisto di un bene digitale tramite gift card..nel primo caso devi essere residente nel paese dello store dove stai acquistando, nel secondo invece no, perchè le gift card non prevedono nessun indirizzo di fatturazione e appunto le gift card come dice il nome sono tessere regalo e di conseguenza non richiedono indirizzo o residenza fisica.
Va bene :)
Ryo Hazuki
20-03-2019, 10:26
Trial 14 giorni Gold:
Buona giornata a tutti.
PS: vale solo per chi non ha mai sottoscritto gli abbonamenti in questione, quindi per i "nuovi" clienti.Buongiorno petru, mi son permesso di prendere il game pass. Grazie mille e buona continuazione
vittorio130881
20-03-2019, 18:18
Ragazzi è molto ot.... Ma sulle android tv si fa il reset dopo laggiornamento ad android tv 8.0??? Secondo voi??
"Stiamo collaborando con StudioMDHR per esaminare le possibilità di portare le funzionalità di Xbox Live oltre il PC e Xbox, per arrivare a Nintendo Switch", è il comunicato di Chris Charla, senior director presso @ID Xbox. "Sì, questo vuol dire che i fan avranno l'opportunità di provare il rinomato titolo di StudioMDHR su Nintendo Switch tramite Xbox Live! Lavoreremo con gli sviluppatori per portare le sue funzionalità su Switch nei prossimi mesi. Considerando che con StudioMDHR siamo ancora in una fase iniziale dei lavori, le feature del servizio saranno introdotte tramite un aggiornamento post-lancio rispetto all'uscita di Cuphead su Nintendo Switch. Vorremmo ringraziare StudioMDHR e Nintendo per averci sostenuto in questa investigazione"
Questa notizia insieme a quella della prossima uscita della console del robottone basata sul cloud computing e alla prossima uscita di una ONE senza lettore ci fa capire che ormai non gliene frega più nulla a nessuno delle esclusive (finalmente) ma l'obiettivo è di espandere i servizi su ogni piattaforma in cui è possibile giocare.
Il mondo console sta profondamente mutando e se mi mettessero in condizioni di giocare ad es un The Witcher 3 o un Forza mentre sono fuori casa in portabilità sarebbe una gran cosa.
VirusITA
20-03-2019, 20:43
Trial 14 giorni Gold:
Buona giornata a tutti.
PS: vale solo per chi non ha mai sottoscritto gli abbonamenti in questione, quindi per i "nuovi" clienti.
Io ho preso il gold, grazie Petru!
vittorio130881
22-03-2019, 19:46
Project xcloud. Delusione server stanno in svizzera e niente italia..... Che due maron
Ryo Hazuki
22-03-2019, 20:45
Project xcloud. Delusione server stanno in svizzera e niente italia..... Che due maron
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkNon è un problema, anzi. Finalmente un po' vicini e non in Germania
vittorio130881
23-03-2019, 06:57
Non è un problema, anzi. Finalmente un po' vicini e non in GermaniaEh ma tu abiti a milano? Io roma e pingo 40 ms in svizzera....
Ryo Hazuki
23-03-2019, 09:52
Beh anche uno che abita a berlino e i server sono a Monaco ha un alto ping. Abito a Trento e son fortunato, questo non vuol dire che anche nei server tedeschi si gioca male,anzi mi trovavo meglio con pin intorno ai 30 che con 10. Il motivo? Penso sia dovuto ai vari software per compensare le latenze di chi ha un basso ping e uno alto, quindi con 40 giochi tranquillamente
vittorio130881
23-03-2019, 10:12
Beh anche uno che abita a berlino e i server sono a Monaco ha un alto ping. Abito a Trento e son fortunato, questo non vuol dire che anche nei server tedeschi si gioca male,anzi mi trovavo meglio con pin intorno ai 30 che con 10. Il motivo? Penso sia dovuto ai vari software per compensare le latenze di chi ha un basso ping e uno alto, quindi con 40 giochi tranquillamenteAttualmente pingo 47 sui server microsft che stanno in germania immagino. Cmq un po ci guadagnio
Ryo Hazuki
23-03-2019, 11:04
Attualmente pingo 47 sui server microsft che stanno in germania immagino. Cmq un po ci guadagnio
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkOttimo ping, non dovresti aver problemi. Vedremo dai
Salve a tutti, ho una xbox One s e mi da problemi di connessione sia tramite Wi-Fi che ethernet. In pratica una volta accesa non riesce a connettersi in automatico, la maggior parte delle volte devo scollegare il cavo ethernet e passare al WiFi, altre volte il contrario e ricollegare il cavo ethernet :mc:
Secondo voi cosa può essere? Fin'ora non l'ho resettata, anche perché tutta la fatica che ho fatto per aggiornare i giochi (connessione davvero lenta e per me scaricare 80gb di aggiornamento è come passare una vita :muro: ) non so se ne vale la pena, oppure ora che sono stati aggiornati non ce n'è più bisogno? :confused:
Grazie a tutti! :D
Che modem hai Zekol?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
methis89
24-03-2019, 12:29
Salve a tutti, ho una xbox One s e mi da problemi di connessione sia tramite Wi-Fi che ethernet. In pratica una volta accesa non riesce a connettersi in automatico, la maggior parte delle volte devo scollegare il cavo ethernet e passare al WiFi, altre volte il contrario e ricollegare il cavo ethernet :mc:
Secondo voi cosa può essere? Fin'ora non l'ho resettata, anche perché tutta la fatica che ho fatto per aggiornare i giochi (connessione davvero lenta e per me scaricare 80gb di aggiornamento è come passare una vita :muro: ) non so se ne vale la pena, oppure ora che sono stati aggiornati non ce n'è più bisogno? :confused:
Grazie a tutti! :DIo ho aperto le porte sul router e per ora nessun problema di connessione, cosa che prima mi capitava spesso e volentieri
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
24-03-2019, 12:37
Grazie a tutti! :D
Proverei a resettare il modem a condizioni di fabbrica
Che modem hai Zekol?
Un semplice modem Edimax Modello AR-7286WnA
Io ho aperto le porte sul router e per ora nessun problema di connessione, cosa che prima mi capitava spesso e volentieri
Porta 88 (UDP)
Porta 3074 (UDP e TCP)
Porta 53 (UDP e TCP)
Porta 80 (TCP)
Porta 500 (UDP)
Porta 3544 (UDP)
Porta 4500 (UDP)
Sono queste? Devo aprirle tutte?
Proverei a resettare il modem a condizioni di fabbrica
Già fatto ma resta lo stesso problema
vittorio130881
24-03-2019, 16:13
Un semplice modem Edimax Modello AR-7286WnA
Porta 88 (UDP)
Porta 3074 (UDP e TCP)
Porta 53 (UDP e TCP)
Porta 80 (TCP)
Porta 500 (UDP)
Porta 3544 (UDP)
Porta 4500 (UDP)
Sono queste? Devo aprirle tutte?
Già fatto ma resta lo stesso problemaAlcuni dicono sia problema di modem. Io a parità di modem router ho avuto una one s che faceva lo stesso. La one x attuale no.
Alcuni dicono sia problema di modem. Io a parità di modem router ho avuto una one s che faceva lo stesso. La one x attuale no.
Provo con qualche soluzione scritta sopra, anche se con altre console come ps3 e 3ds non ho mai avuto problemi. Però può anche darsi che la console faccia capricci con il modem, mi è capitato con uno smartphone e un altro modem e in pratica alcuni siti web o anche le app relative non le caricava (solamente su quello smartphone). Alla fine sono tornato a questo precedente e funzionava tutto senza problemi :rolleyes:
il menne
25-03-2019, 11:33
Ho visto nei cestoni unieuro diversi giochi xone a 4,99 euro, in genere fuffa vecchia tipo alcuni vecchi cod o giochi sportivi di anni fa, ma anche the division (il primo), transformers (quello vecchio) e South park scontri di-retti ( comprensivo anche di stick of truth ) ! Preso subito South park, ultima copia in quel punto vendita. :D
Fatal Frame
25-03-2019, 13:42
Ho visto nei cestoni unieuro diversi giochi xone a 4,99 euro, in genere fuffa vecchia tipo alcuni vecchi cod o giochi sportivi di anni fa, ma anche the division (il primo), transformers (quello vecchio) e South park scontri di-retti ( comprensivo anche di stick of truth ) ! Preso subito South park, ultima copia in quel punto vendita. :D
Compra tutto :D
vittorio130881
25-03-2019, 14:14
Nessuno prendera in considerazione operencia??
il menne
25-03-2019, 17:16
Compra tutto :D
Ho anche troppa roba parcheggiata, non piglio fuffa che non installerò mai neppure se a 4,99 euro, oltretutto quelle robe non saranno mai valide per le promo gs da dare dentro, l'unico che meritava era South park e l'ho preso. :)
vittorio130881
27-03-2019, 07:09
C'è modo di trasformare in wired il joypad classico? Se lo collego con il cavo byoassa il wireless? Mi si disconnetge ultimamente argh
il menne
27-03-2019, 07:23
C'è modo di trasformare in wired il joypad classico? Se lo collego con il cavo byoassa il wireless? Mi si disconnetge ultimamente argh
Giochi col pad xone? Certo, se lo colleghi via cavetto utilizza quella connessione, inoltre così puoi anche togliere le pile e diventa più leggero. :)
vittorio130881
27-03-2019, 07:56
Giochi col pad xone? Certo, se lo colleghi via cavetto utilizza quella connessione, inoltre così puoi anche togliere le pile e diventa più leggero. :)Mitico menne! Considera ieri mentre combattevo con la falena mi si disconnetteva fai te
Fatal Frame
27-03-2019, 09:43
Qualcosa in casa crea interferenza, ci sono passato anch'io
vittorio130881
27-03-2019, 09:48
Qualcosa in casa crea interferenza, ci sono passato anch'ioPorca evaaaa
Non mi era successo mai. Da due giorni lo fa uff. Gioco di wired
il menne
27-03-2019, 09:49
Forse, oppure inizia a dare problemi quando la carica delle pile inizia a essere troppo bassa.... io ho risolto il problema alla radice su pc e xbon one x gioco col pad elite wired e su ps4 pro gioco sempre col pad elite wired via adattatore.
Mai disconnessioni e pad eccelso. In Sekiro aiuta anche questo eh. :D
vittorio130881
27-03-2019, 09:55
Forse, oppure inizia a dare problemi quando la carica delle pile inizia a essere troppo bassa.... io ho risolto il problema alla radice su pc e xbon one x gioco col pad elite wired e su ps4 pro gioco sempre col pad elite wired via adattatore.
Mai disconnessioni e pad eccelso. In Sekiro aiuta anche questo eh. :DLol
Fatal Frame
27-03-2019, 09:58
Mai disconnessioni e pad eccelso. In Sekiro aiuta anche questo eh. :D
Non è neanche quello ... basta che hai vicino qualcosa che crea interferenze e i pad si disconnettono ...
Nessuno prendera in considerazione operencia??
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkSembra interessante, io aspettavo qualche recensione.
io ieri ho prenotato control dei remedy..se vi fate furbi potete pagarlo anche relativamente poco rispetto al prezzo italiano :)
operencia sarà gratis nel game pass giusto?
vittorio130881
28-03-2019, 13:59
Domani esce operencia the stolen sun. Io ho sempre trovato affascinanti i dungeon crawler ma essendo di una generazione successiva li ho sempre trovati macchinoso e difficili. Ora mi capita l'occasione di affrontarne uno nel verso giusto. Ovvero sbattendoci la testa (è pure in italiano). Qualcuno mi aiuta a trovare qualche recensione anche in inglese? Possibile non sia stato recensito da nessuno? In nessun luogo della terra??
Domani esce operencia the stolen sun. Io ho sempre trovato affascinanti i dungeon crawler ma essendo di una generazione successiva li ho sempre trovati macchinoso e difficili. Ora mi capita l'occasione di affrontarne uno nel verso giusto. Ovvero sbattendoci la testa (è pure in italiano). Qualcuno mi aiuta a trovare qualche recensione anche in inglese? Possibile non sia stato recensito da nessuno? In nessun luogo della terra??
da quello che ho capito è incluso nel game pass..quindi dagli una possibilità senza leggere nessuna recensione..così non parti condizionato e ti godi la sorpresa :)
vittorio130881
28-03-2019, 16:51
da quello che ho capito è incluso nel game pass..quindi dagli una possibilità senza leggere nessuna recensione..così non parti condizionato e ti godi la sorpresa :)Giusto :)
a me invece ispira tantissimo A Plague Tale: Innocence..voi che ne pensate?
vittorio130881
29-03-2019, 08:13
Hahha scaricato operencia non funziona mai vista come roba ahahhaha
Se il buongiorno si vede dal mattino
Hahha scaricato operencia non funziona mai vista come roba ahahhaha
Se il buongiorno si vede dal mattino
in che senso non funziona?
vittorio130881
29-03-2019, 08:18
in che senso non funziona?Lo scarico e non parte ahahaha
Mi dice cercalo sullo store
Ho game pass fino a novembre fai te. Gli altri giochi partono del gamepass
Lo scarico e non parte ahahaha
Mi dice cercalo sullo store
Ho game pass fino a novembre fai te. Gli altri giochi partono del gamepass
è normale, il gioco partirà dalle 10/12 come tutti i titoli che vengono aggiunti sul game pass :)
vittorio130881
29-03-2019, 08:31
è normale, il gioco partirà dalle 10/12 come tutti i titoli che vengono aggiunti sul game pass :)Ahahah
Ok meno male. Pensavo fossero scarsi come programmatori
:)
Ahahah
Ok meno male. Pensavo fossero scarsi come programmatori
:D :D :D
aspetto le tue impressioni..in questi giorni io sono impegnato con i tamarri di nero e V :p :p :p
vittorio130881
29-03-2019, 08:45
aspetto le tue impressioni..in questi giorni io sono impegnato con i tamarri di nero e V :p :p :pContaci
Anche se sto pure giocando a sekiro.... Ma non ho capito se ce la fo o no.... È roba pesante da ansia...
Quindi vedo se riesco a portare avanti tutti e due
Nightingale
29-03-2019, 08:47
Io ragazzi invece mi sono buttato su Graveyard Keeper (incluso nel game pass)... il titolo perfetto per una One X! :D
M'è preso pure di fare il 100%...
methis89
29-03-2019, 08:51
aspetto le tue impressioni..in questi giorni io sono impegnato con i tamarri di nero e V :p :p :pIo avevo finito la prima run ma dopo due giorni a rifare certe missioni per portarle a voto S mi son spariti i salvataggi e mi segna che sono ancora a 3/4 dalla fine...
Comunque con la condivisione account su altra Xbox c'è la possibilità di bloccare gli aggiornamenti di un solo gioco?
Perché l'ultima volta dal mio amico ha iniziato a scaricae tutti quelli di Dmc5 che a lui non interessano
Io avevo finito la prima run ma dopo due giorni a rifare certe missioni per portarle a voto S mi son spariti i salvataggi e mi segna che sono ancora a 3/4 dalla fine...
Comunque con la condivisione account su altra Xbox c'è la possibilità di bloccare gli aggiornamenti di un solo gioco?
Perché l'ultima volta dal mio amico ha iniziato a scaricae tutti quelli di Dmc5 che a lui non interessano
non penso..unica soluzione è togliere l'avvio rapido dalla console oppure disabilitare il download automatico degli aggiornamenti per tutti i giochi..
Dove si può acquistare in modo sicuro e vantaggioso l'abbonamento live per giocare in multiplayer? Thanks
Dove si può acquistare in modo sicuro e vantaggioso l'abbonamento live per giocare in multiplayer? ThanksAmazon c'è 3mesi più 3 mesi a 20euro
alfredo.r
30-03-2019, 13:25
Raga ho trovato una X a 280€ con titanfall 2, the surge e the evil within 2, com’è come prezzo?
E poi un’altra domanda, i giochi girano effettivamente in 4K? O è un 4K farlocco tipo la ps4 pro?
Lo chiedo perché mio padre ha preso da poco un Sony AF9 e sto giocando ad alcuni titoli pc in 4K tramite pc e sono impressionanti! Il problema è che la 970 non ce la fa a far girare quelli più recenti in vero 4K, la one X dicono sia in grado, è vero?
Perché a quel punto userei la X al posto del pc.
Contate che già ho una one base ma in un altro appartamento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raga ho trovato una X a 280€ con titanfall 2, the surge e the evil within 2, com’è come prezzo?
E poi un’altra domanda, i giochi girano effettivamente in 4K? O è un 4K farlocco tipo la ps4 pro?
Lo chiedo perché mio padre ha preso da poco un Sony AF9 e sto giocando ad alcuni titoli pc in 4K tramite pc e sono impressionanti! Il problema è che la 970 non ce la fa a far girare quelli più recenti in vero 4K, la one X dicono sia in grado, è vero?
Perché a quel punto userei la X al posto del pc.
Contate che già ho una one base ma in un altro appartamento.
Diversi giochi girano in 4K nativi (praticamente tutti i titoli first party come halo, gears e forza)..gli altri normalmente girano a 4k dinamici tramite checkerboard.
alfredo.r
01-04-2019, 07:29
Diversi giochi girano in 4K nativi (praticamente tutti i titoli first party come halo, gears e forza)..gli altri normalmente girano a 4k dinamici tramite checkerboard.
Quindi third party tipo the division 2 non sono in 4K?
Ma poi 4K ma a che dettagli?
Perché se girano in 4K a dettagli pc medi a sto punto overclocko la mia scheda video e buonanotte, mentre se l’esperienza risulta superiore a un pc di attuale fascia media mi ci fiondo sulla console.
alfredo.r
01-04-2019, 07:32
Quindi third party tipo the division 2 non sono in 4K?
Ma poi 4K ma a che dettagli?
Perché se girano in 4K a dettagli pc medi a sto punto overclocko la mia scheda video e buonanotte, mentre se l’esperienza risulta superiore a un pc di attuale fascia media mi ci fiondo sulla console.
Mi rispondo da solo:
https://videogamezone.eu/news/the-division-2-riesce-a-girare-in-4k-su-xbox-one-x-utilizzando-impostazioni-piu-basse-del-basso-su-pc-18936
A sto punto ci provo con la 970 tirandola per il collo, vediamo se un 4K a impostazioni medio-basse riesco a tirarlo fuori :)
NighTGhosT
01-04-2019, 07:33
The Division 2 e' spettacolare in 4K HDR sulla X.....ci sto giocando come non ci fosse un domani...:asd:
Ho il mio main character cecchino a 456....e ho cominciato anche un second character aspettando lo sblocco di Tidal Basin, del tier 5 e del Raid da 8 players.....vedi tu. :D
Io andrei di X senza neanche pensarci un attimo....cosi' te lo godi in 4K HDR....e FIDATI che fa la differenza....TUTTI gli effetti di luce...il fuoco...etc etc.....e' tanta roba. :)
Giocando su PC hai sempre millemila problemi....e i drivers....e i crash to desktop......attualmente le consoles sono piu' indicate per godersi davvero i giochi, senza perderci tempo e bile sopra per farli girare. Comperi...installi/scarichi patch....e via!
E se proprio non puoi fare a meno di mouse e tastiera....ti comperi l'accrocchio per connetterli alla X e via. :D
dinamite2
01-04-2019, 07:43
Scusate, sto pensando di disfarmmi della mia one x che non accendo per sbaglio da settimane...
Considerando che è perfetta, in garanzia e completa di tutta la sua dotazione, quale potrebbe essere l'attuale prezzo di vendita usato?
Come giochi ho rdr2, forza horizon 4 ultimate, Gerard of war ultimate, assassina odissey e Shadow of the tomb raider.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
alfredo.r
01-04-2019, 08:52
Scusate, sto pensando di disfarmmi della mia one x che non accendo per sbaglio da settimane...
Considerando che è perfetta, in garanzia e completa di tutta la sua dotazione, quale potrebbe essere l'attuale prezzo di vendita usato?
Come giochi ho rdr2, forza horizon 4 ultimate, Gerard of war ultimate, assassina odissey e Shadow of the tomb raider.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Mandami in PM la tua richiesta di prezzo ;)
alfredo.r
01-04-2019, 08:54
The Division 2 e' spettacolare in 4K HDR sulla X.....ci sto giocando come non ci fosse un domani...:asd:
Ho il mio main character cecchino a 456....e ho cominciato anche un second character aspettando lo sblocco di Tidal Basin, del tier 5 e del Raid da 8 players.....vedi tu. :D
Io andrei di X senza neanche pensarci un attimo....cosi' te lo godi in 4K HDR....e FIDATI che fa la differenza....TUTTI gli effetti di luce...il fuoco...etc etc.....e' tanta roba. :)
Giocando su PC hai sempre millemila problemi....e i drivers....e i crash to desktop......attualmente le consoles sono piu' indicate per godersi davvero i giochi, senza perderci tempo e bile sopra per farli girare. Comperi...installi/scarichi patch....e via!
E se proprio non puoi fare a meno di mouse e tastiera....ti comperi l'accrocchio per connetterli alla X e via. :D
Lo so che il gioco è meraviglioso ma voglio capire se vale la pena spendere quasi 300€ per giocarlo sulla X quando ho già un pc bello e pronto all’uso.
Perché potrei anche decidere di investirli su una scheda video ancora più recente e farlo girare in vero 4K a dettagli come si deve.
Da quel che ho capito gira a medio/bassi su console e per quanto sia bello bisogna vedere la differenza col gold standard
Lo so che il gioco è meraviglioso ma voglio capire se vale la pena spendere quasi 300€ per giocarlo sulla X quando ho già un pc bello e pronto all’uso.
Perché potrei anche decidere di investirli su una scheda video ancora più recente e farlo girare in vero 4K a dettagli come si deve.
Da quel che ho capito gira a medio/bassi su console e per quanto sia bello bisogna vedere la differenza col gold standard
hai capito male..gira a dettagli medi su xones e ps4 pro..su xonex e ps4 pro gira con dettagli settati su alto..cambia solo la risoluzione ma ti assicuro che per far girare td2 a 4k ti serve una scheda video da 600 e passa euro almeno.
NighTGhosT
01-04-2019, 11:08
hai capito male..gira a dettagli medi su xones e ps4 pro..su xonex e ps4 pro gira con dettagli settati su alto..cambia solo la risoluzione ma ti assicuro che per far girare td2 a 4k ti serve una scheda video da 600 e passa euro almeno.
Quoto e concordo.
Su One X e' a dettaglio alto....inoltre, non ti scordare dell'HDR che fidati che fa la differenza....su PC attivandolo COME MINIMO ti fotte ulteriori 10-15 fps.
Io ho un Alienware X51....ma preferisco giocare sulla X col pad Elite cabled che trovo davvero ottimo, reattivo e molto preciso. E The Division 2 me lo sto godendo un sacco.:)
Quoto e concordo.
Su One X e' a dettaglio alto....inoltre, non ti scordare dell'HDR che fidati che fa la differenza....su PC attivandolo COME MINIMO ti fotte ulteriori 10-15 fps.
Io ho un Alienware X51....ma preferisco giocare sulla X col pad Elite cabled che trovo davvero ottimo, reattivo e molto preciso. E The Division 2 me lo sto godendo un sacco.:)
Io so TD2 ho disattivato HDR, personalmente lo trovo implementato male, va a danneggiare l'esperienza visiva sul mio Samsung.
;46149147']Io so TD2 ho disattivato HDR, personalmente lo trovo implementato male, va a danneggiare l'esperienza visiva sul mio Samsung.
da quello che ho letto td2 ha lo stesso problema di rdr2..cioè l'hdr va disabilitato dalla console altrimenti si vede peggio..
NighTGhosT
01-04-2019, 12:43
Io ho lo stesso culo che su RDR2 :D
Sul mio monitor LG si vede benissimo, HDR on (mai messo off ad oggi) :)
Io ho lo stesso culo che su RDR2 :D
Sul mio monitor LG si vede benissimo, HDR on (mai messo off ad oggi) :)
mi spiace ma è impossibile perchè è un problema del motore di gioco e non del TV..quindi se non hai impostato l'HDR su off nella console lo stai vedendo sicuramente peggio :)
mi spiace ma è impossibile perchè è un problema del motore di gioco e non del TV..quindi se non hai impostato l'HDR su off nella console lo stai vedendo sicuramente peggio :)
Ho un collega con il C8 e pure lui non vede lo schifo che vedo io... Tra l'altro non credo che il problema sia lo stesso che con R2R, qua lo vedo molto peggio.
E' tutto meno definito, i rami degli alberi o i file elettrici hanno tipo delle ombre bianche... con il cielo come sfondo è nammerda.
;46149397']Ho un collega con il C8 e pure lui non vede lo schifo che vedo io... Tra l'altro non credo che il problema sia lo stesso che con R2R, qua lo vedo molto peggio.
E' tutto meno definito, i rami degli alberi o i file elettrici hanno tipo delle ombre bianche... con il cielo come sfondo è nammerda.
per TD2 non posso dire nulla perchè lo ho ma non l'ho ancora giocato, per rdr2 è cosi e non c'è molto da fare se non sperare in una patch all'engine (cosa molto remota)..
per TD2 non posso dire nulla perchè lo ho ma non l'ho ancora giocato, per rdr2 è cosi e non c'è molto da fare se non sperare in una patch all'engine (cosa molto remota)..
In generale HDR nei giochi mi ha molto deluso.
Ad oggi l'unico gioco che in HDR mi ha fatto dire WOW è stato God Of War.
Altri niente di che, alcuni sono uno schifo vedi TD2, Cod4, Fifa...
NighTGhosT
01-04-2019, 13:51
;46149397']Ho un collega con il C8 e pure lui non vede lo schifo che vedo io... Tra l'altro non credo che il problema sia lo stesso che con R2R, qua lo vedo molto peggio.
Esattamente.
Il fatto e' sempre quello....l'HDR ad oggi non ha uno standard ben definito, e che tutti i produttori di hardware (e software) possano/debbano seguire.
Questo porta queste enormi differenze esistenti fra pannello e pannello.
Ad esempio, il mio monitor LG seppure ha un HDR da monitor e quindi non da TV di alta gamma e quindi con tanti e diversi punti di illuminazione.....funziona bene....assolutamente NON sfocato e ben definito....sia RDR2 che Division 2 eh.....ma solo perché ho avuto culo eh, mica per meriti particolari.
LG sui suoi monitors col suo HDR "farlocco" ha azzeccato lo status attuale dell'HDR che e' allo sbando piu' totale. :asd:
Mai disattivato appunto anzi...a me piace proprio perché migliora l'immagine....disattivandolo ci perde (provato con Odyssey e da allora lasciato sempre attivo).
P.S.
God of War su Pro in HDR e' spettacolare.....ma anche Division 2 e' molto bello....le esplosioni...gli effetti di luce e le ombre....IL FUOCO dei lanciafiamme/molotov/granate incendiarie....rimanere abbagliati dai cecchini...la schiuma bloccante che sembra davvero schiuma.....insomma da' alle immagini una marcia in piu' (e forse anche due o tre). :)
Esattamente.
Il fatto e' sempre quello....l'HDR ad oggi non ha uno standard ben definito, e che tutti i produttori di hardware (e software) possano/debbano seguire.
Questo porta queste enormi differenze esistenti fra pannello e pannello.
Ad esempio, il mio monitor LG seppure ha un HDR da monitor e quindi non da TV di alta gamma e quindi con tanti e diversi punti di illuminazione.....funziona bene....assolutamente NON sfocato e ben definito....sia RDR2 che Division 2 eh.....ma solo perché ho avuto culo eh, mica per meriti particolari.
LG sui suoi monitors col suo HDR "farlocco" ha azzeccato lo status attuale dell'HDR che e' allo sbando piu' totale. :asd:
Mai disattivato appunto anzi...a me piace proprio perché migliora l'immagine....disattivandolo ci perde (provato con Odyssey e da allora lasciato sempre attivo).
P.S.
God of War su Pro in HDR e' spettacolare.....ma anche Division 2 e' molto bello....le esplosioni...gli effetti di luce e le ombre....IL FUOCO dei lanciafiamme/molotov/granate incendiarie....rimanere abbagliati dai cecchini...la schiuma bloccante che sembra davvero schiuma.....insomma da' alle immagini una marcia in piu' (e forse anche due o tre). :)
La cosa strana è che su OFF sembra gia HDR, su ON sembra un qualcosa troppo pompato che va a creare errori visivi, un po' come quando si pompa al massimo HDR su software di ritocco foto...
Ora, non se se è perchè sui Samsung i colori sono già "sparati" di suo oppure cosa...
Addirittura all'inizio pensavo fosse il pannello difettoso :asd:
Alla fine sto tv doveva essere top per i giochi hdr e buono per i film, alla fine lo vedo top per i film (ovvio gli oled slo un altro pianeta) e buono per i giochi
NighTGhosT
01-04-2019, 14:18
;46149484']La cosa strana è che su OFF sembra gia HDR, su ON sembra un qualcosa troppo pompato che va a creare errori visivi, un po' come quando si pompa al massimo HDR su software di ritocco foto...
Ora, non se se è perchè sui Samsung i colori sono già "sparati" di suo oppure cosa...
Addirittura all'inizio pensavo fosse il pannello difettoso :asd:
Alla fine sto tv doveva essere top per i giochi hdr e buono per i film, alla fine lo vedo top per i film (ovvio gli oled slo un altro pianeta) e buono per i giochi
Ah guarda....girerebbero un po' le balle anche a me se dopo aver speso i soldi per un buon TV oled, avesse poi problemi sull'HDR gaming....il fatto e' pero' che purtroppo non c'e' ancora uno standard che metta tutti d'accordo....chi programma il software....e chi produce l'hardware. Quindi ci sono tantissimi conflitti.
Io ti diro'....siccome gioco in camera, con spazio limitato....se volevo 4K HDR dovevo PER FORZA scegliermi un monitor...dato che le TV 4K HDR partono dai 40' e io proprio non ho lo spazio fisico in camera (e poi 40' sono troppi per giocare a distanza PC...).....da li' e' partita la mia scelta sul monitor 27' LG....e mi sono detto....va bhe dai, mi accontentero' dell'HDR scrauso....sempre meglio di niente.
Alla fine mi sono ritrovato in mano un monitor che spara immagini stupende.....mica mi lamento eh anzi....:asd:
Ha superato le mie aspettative e me lo sto godendo un sacco. :)
il problema non sono i TV ma gli engine che non sono stati sviluppati nativamente per questa feature.
l'HDR è fatto per i FILM, per i giochi è stato introdotto solo perchè fa moda, ma ad oggi nessun engine nativamente lo gestisce.
il problema non sono i TV ma gli engine che non sono stati sviluppati nativamente per questa feature.
l'HDR è fatto per i FILM, per i giochi è stato introdotto solo perchè fa moda, ma ad oggi nessun engine nativamente lo gestisce.
Non ci crederai ma l'abbiamo capito, l'hai scritto 70 volte :asd:
Ma rimane il fatto che NON lo fa su tutti i tv... su un LG C8 è tutto perfetto, sul mio samsung nammerda.
Quindi è ovvio che il tv influisce, se no dammi una spiegazione tecnica che non sia "non è vero che non c'è sul C8" perchè ho appena fatto la visita oculistica e fidati ci vedo bene :asd:
NighTGhosT
01-04-2019, 14:36
Idem.
Diciamo che LG ha adottato un hardware che digerisce meglio l'HDR adottato dai games.....questo e' il fatto.....sia sulle TV che sui monitors.
E' un dato di fatto eh, oggettivo. Anche io ci vedo bene ed e' assurdo dirmi no con l'HDR attivo ci vedi peggio....perche' mi basta fare un click sul joystick di controllo del monitor, entrare nel menu' e disattivarlo o cambiarne le impostazioni fra i suoi 4 pre settings (che io tengo sempre a HDR Vivid)....e ti garantisco che e' mooolto meglio on che off....su Odyssey...su RDR2....su Anthem....su The Division 2...su tutto. :)
;46149526']Non ci crederai ma l'abbiamo capito, l'hai scritto 70 volte :asd:
Ma rimane il fatto che NON lo fa su tutti i tv... su un LG C8 è tutto perfetto, sul mio samsung nammerda.
Quindi è ovvio che il tv influisce, se no dammi una spiegazione tecnica che non sia "non è vero che non c'è sul C8" perchè ho appena fatto la visita oculistica e fidati ci vedo bene :asd:
la differenza di qualità è determinata in questo caso dallo scaler interno del TV e anche dai setting..
ad esempio io sul mio panasonic EZ1000 i giochi li vedevo meglio che sul DLED EX780 sempre panasonic, questo perchè lo scaler lavorava meglio..ci sono troppi fattori che entrano in gioco nei vari setting..
Adesso questo wk monterò il nuovo 8K e sono curioso di vedere come si vedrà.
la differenza di qualità è determinata in questo caso dallo scaler interno del TV e anche dai setting..
ad esempio io sul mio panasonic EZ1000 i giochi li vedevo meglio che sul DLED EX780 sempre panasonic, questo perchè lo scaler lavorava meglio..ci sono troppi fattori che entrano in gioco nei vari setting..
Adesso questo wk monterò il nuovo 8K e sono curioso di vedere come si vedrà.
Scusami perchè lo scaler interno?
La X butta fuori a a risoluzione nativa no?
;46149560']Scusami perchè lo scaler interno?
La X butta fuori a a risoluzione nativa no?
dipende da come è impostata la xbox..se il gioco non è nativamente a 4k e la console è settata a tale risoluzione, ci penserà lo scaler della console a portare l'immagine a tale risoluzione..ovviamente lo scaler di una console da 400 euro non potrà mai essere buono come lo scaler di un tv da 2000€..per questo molti consigliano nei giochi che non sono nativi 4k di impostare la risoluzione nella console a 1080p in modo da far lavorare poi lo scaler del TV per portarlo a 4K.
Ricordo solo che dovete comunque aver abilitato nella console l'opzione "permetti 4k" nelle opzioni video avanzate.
dipende da come è impostata la xbox..se il gioco non è nativamente a 4k e la console è settata a tale risoluzione, ci penserà lo scaler della console a portare l'immagine a tale risoluzione..ovviamente lo scaler di una console da 400 euro non potrà mai essere buono come lo scaler di un tv da 2000€..per questo molti consigliano nei giochi che non sono nativi 4k di impostare la risoluzione nella console a 1080p in modo da far lavorare poi lo scaler del TV per portarlo a 4K.
Ricordo solo che dovete comunque aver abilitato nella console l'opzione "permetti 4k" nelle opzioni video avanzate.
Lo so come funziona, e parlando di giochi 4k nativi quindi il problema non può essere lo scaler.
;46149706']Lo so come funziona, e parlando di giochi 4k nativi quindi il problema non può essere lo scaler.
td2 e rdr2 non vanno nativamente a 4k in tutte le situazioni ma ci arrivano con checkerboard, quindi lo scaler lavora.
petru916
01-04-2019, 16:19
td2 e rdr2 non vanno nativamente a 4k in tutte le situazioni ma ci arrivano con checkerboard, quindi lo scaler lavora.
RDR2 va sempre a 4K senza CBR.
TD2 usa una risoluzione dinamica con un minimo di circa 1900p, senza CBR.
Chi l'ha detto?
https://www.tomshw.it/videogioco/the-division-2-analisi-xbox-one-x/
vittorio130881
01-04-2019, 16:48
Qualcuno ha usato o ha letto recensioni del controller wired della amazonbasics??? Per one ovviamente 25 euro
RDR2 va sempre a 4K senza CBR.
TD2 usa una risoluzione dinamica con un minimo di circa 1900p, senza CBR.
RDR2 va a 4k nativi ma l'engine sfrutta comunque il CBR a necessità..ricordo che c'era un post su reddit dove era spiegato un paio di scene dove entrava in gioco il cbr.
TD2 va anche lui a 4k nativi nella maggior parte delle volte ma quando non li raggiunge ha il cbr attivato perchè anche in questo caso lo snowdrop engine ha questa feature attivata.
;46149734']Chi l'ha detto?
https://www.tomshw.it/videogioco/the-division-2-analisi-xbox-one-x/
nella maggior parte delle situazioni non vuol dire sempre :)
Dove c'è scritto li "nella maggior parte delle situazioni"?
Li dice "per tutti i loro test"
;46149977']Dove c'è scritto li "nella maggior parte delle situazioni"?
Li dice "per tutti i loro test"
https://gearnuke.com/the-division-2-4k-resolution-xbox-one-x-low-settings-pc/
Tom Clancy’s The Division 2 has been analyzed by Digital Foundry and they have compared the PC version to the Xbox One X. While the Xbox One X version uses a dynamic resolution setup, it has been found to run at mostly 4K resolution and doesn’t drop that for the most part.
im qualche situazione con la risoluzione dinamica si è scoperto che non va a 4k nativi.
Qualcuno ha usato o ha letto recensioni del controller wired della amazonbasics??? Per one ovviamente 25 euro
interessa anche a me più che altro per il pc!
il menne
02-04-2019, 09:21
Io son sempre stato per l'idea che se uno gioca parecchio, il pad ci vuole buono, in passato per pc e anche per ps3 e 4 avevo preso dei pad a 20/25 euro wired, ma facevano semplicemente schifo, oltre alcuni a rompersi abbastanza presto.
In genere i prodotti Amazon basics sono discreti per il prezzo, ma penso che i pad originali restino superiori, quindi IO piglierei un pad originale xone magari quando è a offerta, magari con 10/15 euro in più di 25 si trova in alcuni momenti e resta superiore a quelli di terze parti.
Se invece si gioca parecchio, consiglio a tutti un pianto e un lamento e prendere un pad più serio, è un investimento che ti rimane.
Io ho preso il pad elite e mi trovo non bene, di più, talmente bene che ho preso anche l'adattatore per usarlo su ps4.
Ultimamente era stato anche a offerta rispetto al prezzo di listino.
Io son sempre stato per l'idea che se uno gioca parecchio, il pad ci vuole buono, in passato per pc e anche per ps3 e 4 avevo preso dei pad a 20/25 euro wired, ma facevano semplicemente schifo, oltre alcuni a rompersi abbastanza presto.
In genere i prodotti Amazon basics sono discreti per il prezzo, ma penso che i pad originali restino superiori, quindi IO piglierei un pad originale xone magari quando è a offerta, magari con 10/15 euro in più di 25 si trova in alcuni momenti e resta superiore a quelli di terze parti.
Se invece si gioca parecchio, consiglio a tutti un pianto e un lamento e prendere un pad più serio, è un investimento che ti rimane.
Io ho preso il pad elite e mi trovo non bene, di più, talmente bene che ho preso anche l'adattatore per usarlo su ps4.
Ultimamente era stato anche a offerta rispetto al prezzo di listino.
si hai ragione ma non per elite, non creo valga 119 euro... per cosa? un grip migliore?
vittorio130881
02-04-2019, 09:31
Ultimamente era stato anche a offerta rispetto al prezzo di listino.Purtroppo nessuno dei pad per one ha un dpad buono per i picchiaduro come il joypad ps4.... Ma si puo usare su one??? Ora esce samurai shodown..... Bava....
si hai ragione ma non per elite, non creo valga 119 euro... per cosa? un grip migliore?
L'ho pensata cosi per 2 anni quasi, poi l'ho preso a 99€... E ti dico che quando me lo son fatto cambiare da Amazon (tra l'altro per un problema che non era un problema del pad ma purtroppo l'avevo già spedito) nemmeno mi veniva voglia di giocare senza.
A mio avviso, solo il fatto che per correre clicco con forza 0 la levetta sotto invece che premere l'analogico... vale 150€ del prezzo ufficiale :asd:
NighTGhosT
02-04-2019, 10:10
L'unico problema dell'Elite, e' che si scollano i grip in gomma nel lungo andare col calore e sudore delle mani......e' un problema risaputo....ma su Amazon si trovano i ricambi e montarli e' semplice. Anche LB e RB sono molto delicati e si possono spaccare....ma idem come sopra, con tanto di cacciavitini adatti allo smontaggio e riassemblaggio del pad.
L'Elite e' piu' preciso e comodo....ti puoi scegliere il dpad e gli sticks che preferisci....ed e' programmabile con software gia' presente su One X, da scaricare su One.....e si puo' regolare in TUTTI i suoi aspetti....oltre che avere la corsa dei grilletti accorciabile. :)
methis89
02-04-2019, 10:44
L'unico problema dell'Elite, e' che si scollano i grip in gomma nel lungo andare col calore e sudore delle mani......e' un problema risaputo....ma su Amazon si trovano i ricambi e montarli e' semplice. Anche LB e RB sono molto delicati e si possono spaccare....ma idem come sopra, con tanto di cacciavitini adatti allo smontaggio e riassemblaggio del pad.
L'Elite e' piu' preciso e comodo....ti puoi scegliere il dpad e gli sticks che preferisci....ed e' programmabile con software gia' presente su One X, da scaricare su One.....e si puo' regolare in TUTTI i suoi aspetti....oltre che avere la corsa dei grilletti accorciabile. :)Per i grip dei pad Xbox basta prenderli direttamente da scuf gaming che con meno di 20 euro hai i due grip gommati spediti.
Alla fine costano meno che prendere di altre Marche su Amazon ebay ecc
NighTGhosT
02-04-2019, 10:55
Per i grip dei pad Xbox basta prenderli direttamente da scuf gaming che con meno di 20 euro hai i due grip gommati spediti.
Troppo tardi....gia' presi :asd:
Tengo buono pero' il consiglio per la prossima....perche' se son riuscito a scollarli in 5 mesi....:asd:
il menne
02-04-2019, 10:57
Beh i grip ci vuole del tempo prima che si scollino, e non è detto lo faccia sempre, per dire io ho le mani molto secche, non mi sudano mai o quasi, quindi penso che sto problema non lo avrò, ma nel caso sostituirli è facilissimo.
Più che altro mi sono sorpreso quando ho visto in un pad di qualità costruttiva mediamente alta come è l'elite, che pezzuccio di plastica miserabile rende funzionale i tasti l1 e r1, però anche la sostituzione di questo è semplicissima, basta togliere i grip e poi ci son 4 viti in croce a qualche incastro, banale. :D
Ma a parte tutto PER ME resta il miglior pad per chi gioca parecchio.
il menne
02-04-2019, 10:59
Per i grip dei pad Xbox basta prenderli direttamente da scuf gaming che con meno di 20 euro hai i due grip gommati spediti.
Infatti, nel caso mi si manifesti il problema piglierò quelli. :D
il menne
02-04-2019, 11:03
Troppo tardi....gia' presi :asd:
Tengo buono pero' il consiglio per la prossima....perche' se son riuscito a scollarli in 5 mesi....:asd:
In 5 mesi? ma il pad l'hai preso usato? Mi sembrano pochi 5 mesi per scollare i grip anche con le mani che sudano parecchio.... :stordita:
Poi se è nuovo non c'è la garanzia? Ma anche usato non dovrebbe avere 1 anno di garanzia e 6 mesi per le parti soggette a usura?
ps: io ce l'ho da fine luglio 2018 ed è come nuovo, e l'ho usato assai mi pare.
NighTGhosT
02-04-2019, 11:06
Beh i grip ci vuole del tempo prima che si scollino, e non è detto lo faccia sempre, per dire io ho le mani molto secche, non mi sudano mai o quasi, quindi penso che sto problema non lo avrò, ma nel caso sostituirli è facilissimo.
Più che altro mi sono sorpreso quando ho visto in un pad di qualità costruttiva mediamente alta come è l'elite, che pezzuccio di plastica miserabile rende funzionale i tasti l1 e r1, però anche la sostituzione di questo è semplicissima, basta togliere i grip e poi ci son 4 viti in croce a qualche incastro, banale. :D
Ma a parte tutto PER ME resta il miglior pad per chi gioca parecchio.
Taci vha che colpa del Beagle s'e' spaccato pure RB, quel cane e' come un elefante in una cristalleria...si puo' usare eh, ma diventa molto piu' scomodo....infatti ho preso tutto in bundle su Amazon....sia il replacement di LB +RB...che i grips con cacciavitini vari....anche perché ho visto ora che su Scuf Gaming non hanno i replacements per i tasti RB e LB....quindi alla fine anche se pago di piu' i grips, almeno ho ordinato tutto in un colpo su Amazon. :D
il menne
02-04-2019, 11:15
Purtroppo nessuno dei pad per one ha un dpad buono per i picchiaduro come il joypad ps4.... Ma si puo usare su one??? Ora esce samurai shodown..... Bava....
Beh se io con l'adattatore uso l'elite su ps4 volendo col medesimo adattatore tu potresti usare il pad ps4 su xbox ( o con altro adattatore similare, non ce ne è solo uno in commercio ).
vittorio130881
02-04-2019, 11:54
Beh se io con l'adattatore uso l'elite su ps4 volendo col medesimo adattatore tu potresti usare il pad ps4 su xbox ( o con altro adattatore similare, non ce ne è solo uno in commercio ).Miticoooo
Buongiorno, dovrei collegare il controller in wireless ad un pc win7. C'è modo? grazie
NighTGhosT
02-04-2019, 12:55
Si...devi comprarti la chiavetta Microsoft apposita, e poi puoi usarlo in wireless sul pc. :)
NighTGhosT
02-04-2019, 13:13
Direi proprio di si :)
L'adattatore wireless per il controller Xbox One su PC ora supporta anche Windows 7 e 8.1
Microsoft ha lanciato da poco il nuovo adattatore wireless che consente di utilizzare il controller Xbox One su PC, solo che al lancio questo era ufficialmente compatibile solo con Windows 10.
Nonostante il passaggio al nuovo sistema operativo Microsoft sia in grande crescita, anche presso i videogiocatori, la limitazione era ovviamente notevole per chi utilizza ancora i sistemi operativi precedenti. Ebbene, un aggiornamento ha fortunatamente esteso il supporto anche a Windows 7 e Windows 8.1, com riferito da Larry "Major Nelson" Hryb in un breve messaggio su Twitter, evidentemente in corrispondenza con il rilascio di nuovi driver aggiornati.
Anche con win7?Dipende dal controller. Con il controller della xbox One s (o revisioni successive), cioè quello che ha anche il bluetooth, puoi collegarlo al pc senza alcuna chiavetta o accessorio. A parte il fatto che anche il tuo pc deve avere il bluetooth, ovviamente.
Unico dubbio, non ricordo se la cosa fosse esclusiva di Windows 10...
NighTGhosT
02-04-2019, 21:12
Alla fine ho comprato anche il Razer Wolverine...vi saprò dire com'e'...le recensioni ne parlano molto bene. :)
Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
il menne
04-04-2019, 11:42
Taci vha che colpa del Beagle s'e' spaccato pure RB, quel cane e' come un elefante in una cristalleria...si puo' usare eh, ma diventa molto piu' scomodo....infatti ho preso tutto in bundle su Amazon....sia il replacement di LB +RB...che i grips con cacciavitini vari....anche perché ho visto ora che su Scuf Gaming non hanno i replacements per i tasti RB e LB....quindi alla fine anche se pago di piu' i grips, almeno ho ordinato tutto in un colpo su Amazon. :D
C'è un kit completo su amazon con strumenti smontaggio, grip e l/r ?
Quale è che non l'ho visto? Così lo metto in wish list se in futuro mi servisse qualcosa prendo tutto, così sarei a posto per un pezzo. :)
NighTGhosT
04-04-2019, 15:51
Sono due separati...gli handles gommati sx e dx è uno...i tasti e cacciavitini un'altro....non mi sembra aver visto un kit unico...ho speso tipo 50 e qualcosa euro in tutto. :)
Ciao a tutti, esiste qualche motore di ricerca per offerte e storico prezzi dei prezzi dei giochi XBox? Qualcosa tipo ITAD?
Ciao a tutti, esiste qualche motore di ricerca per offerte e storico prezzi dei prezzi dei giochi XBox? Qualcosa tipo ITAD?
https://pagomeno.it
dickfrey
05-04-2019, 07:43
Qui c'è chi compra da store esteri ?
il menne
05-04-2019, 07:49
Sono due separati...gli handles gommati sx e dx è uno...i tasti e cacciavitini un'altro....non mi sembra aver visto un kit unico...ho speso tipo 50 e qualcosa euro in tutto. :)
Ah ok, avevo capito un kit unico. :)
Qui c'è chi compra da store esteri ?
io :)
dickfrey
05-04-2019, 11:19
io :)
Hai PM, grazie :cincin:
il menne
05-04-2019, 17:31
Ah ok, avevo capito un kit unico. :)
Avevo domandato per un amico che per l'appunto doveva prendere i pezzi per far riparare il suo controller elite vecchio ( lo prese usato oltre un anno fa ) da ME.
Ma aveva già ordinato tutto su amazon, gli è arrivato stamane e mi ha tempestato di messaggi whatsapp perché andassi subito dopo pranzo a sistemarglielo, visto che secondo lui come molti amici come noto smanettone ci avrei messo un nonnulla.
Sono andato e mi sono accorto che per certi versi l'elite ha davvero dei pezzi scadenti, per il prezzo che costa, lo smontaggio è una cretinata però:
-le cover gommate la prima volta sono dure perché ci han messo uno scotch biadesivo, bisogna forzare ma non troppo.
-per smontare poi l'ultima vite della cover frontale si deve toglire l'adesivo del seriale ossia garanzia che va a farsi benedire, nel suo caso era già fuori, ma col sistema del phon gli ho pure lasciato integro l'adesivo
-una volta smontato si deve fare ESTREMA attenzione ai tastini per programmi 1/2 che è appoggiato e basta, meglio toglierlo e molto di più al tastino verde del sync wireless che è appoggiato in un incastro da lego :asd:
-ancora più attenzione nel maneggiare il pad che non si muovano i motorini della vibrazione che se si stacca il filo non vibra più e vanno risaldati a stagno.
-il suo pad faceva schifo rispetto al mio, i gommini erano scollati quasi tutti, e il tasto l era rotto, oltre alla polvere dendro.
-I pezzi che mi ha messo a disposizione sembravano a posto MA il blocco centrale era difettoso, chissà perché non voleva saperne di entrare, secondo me uno dei fermi sottostanti aveva un difetto e non scattava, invece che provare a forzare e rischiare di fare casino ho messo il nuovo pezzo l/r sul corpo centrale originale ed è rientrato subito a posto
-rimontato anche coi nuovi grip è tornato nuovo
Sono più che convinto che se sto lavoretto lo fa chi non ha una certa manualità e occhio rischia di mettersi nei guai perché basta poco per fare danni.
In effetti però alcuni pezzi dell'elite per quanto costa sono davvero miserabili. :doh:
Vabbè ora nel we il mio amico mi paga pizza e birra. :D
Di sicuro meno che se faceva fare la cosa al gamestop o alla Microsoft. :D :cool:
NighTGhosT
06-04-2019, 17:00
Idem anche a me è arrivato tutto...domattina mi metto lì e apro il paziente per l'operazione...:asd:
Intanto però ora provo QUESTO...dato che è arrivato oggi anche lui. :)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190406/ee1b57d223e23c2ed490442132cf8260.jpg
ho giocato un po' ad operencia..davvero ben fatto..lo consiglio a tutti gli amanti dei dungeon crawler :)
vittorio130881
08-04-2019, 13:01
ho giocato un po' ad operencia..davvero ben fatto..lo consiglio a tutti gli amanti dei dungeon crawler :)Ooooo beneee
Io devo iniziarlo
vittorio130881
08-04-2019, 13:03
Idem anche a me è arrivato tutto...domattina mi metto lì e apro il paziente per l'operazione...:asd:
Intanto però ora provo QUESTO...dato che è arrivato oggi anche lui. :)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190406/ee1b57d223e23c2ed490442132cf8260.jpg
Inviato dal mio Razer Phone utilizzando TapatalkNight mi fai sapere cosa ne pensi del dpad? Nei picchiaduro? Tipo basso avanti, avanti basso avanti vengono bene?
dickfrey
08-04-2019, 13:58
Io invece ho installato dal GP Homefront The Revolution.
Memore del primo episodio su 360, ero curioso di giocarne il seguito.
Dopo due ore l' ho tolto e liberato così 44 GB.
Il fatto che lo tolgano dal GamePass a fine mese è solo un bene per il GP stesso.
vittorio130881
08-04-2019, 14:31
Scusate io ancora non ho capito bene una cosa. Ma project x cloud sarà usato amche per i giochi della next gen? Basterà avere una one s o x per giocare in streaming ai giochi della prossima gen?
NighTGhosT
08-04-2019, 14:41
Night mi fai sapere cosa ne pensi del dpad? Nei picchiaduro? Tipo basso avanti, avanti basso avanti vengono bene?
Il Joypad Razer e' OTTIMO.
Nei picchiapicchia non l'ho provato, ma i tasti della croce direzionale nonostante siano separati in superfice, sotto fanno parte della stessa "ruota" e sono vicini al punto che e' si semplice premerli separati....ma anche a coppie per le diagonali.
E' molto molto preciso...al pari dell'Elite.....con la differenza che la qualita' costruttiva e' decisamente migliore, come anche la gommatura e l'impugnatura piu' ergonomica a "scalino"....e i tasti aggiuntivi sono posizionati in posizioni ULTRASTRATEGICHE e naturali per le dita, quindi molto piu' comodi che le levette posteriori dell'Elite.
E altra cosa fantastica....sono i tasti (tutti) con switch meccanico....che fanno click alla pressione come fossero i tasti dei mouse Razer....che danno un feedback esagerato....prima volta assoluta su un joypad.
Io lo sto usando da sabato pomeriggio....e giocato anche tutto ieri a The Division 2 e ne sono ultrasoddisfatto....e' ai livelli dell'Elite e anche meglio. :)
Se poi si sceglie l'Ultimate Edition, allora si puo' cambiare anche croce direzionale e levette analogiche a proprio gusto. :)
AH....altra cosa super bella....le levette dietro che servono ad accorciare la corsa dei grilletti....NON accorciano la corsa....ma li rendono ON OFF come fossero TASTI....UTILISSIMO negli shooter...perché ad esempio puoi settare cosi' anche solo il grilletto destro, quello di fuoco....anche se devo dire che pur lasciandolo normale, gia' a una lievissima pressione spara a differenza dell'Elite....praticamente sul wolverine non hanno zona morta. :)
vittorio130881
08-04-2019, 14:58
Nei picchiapicchia non l'ho provato, ma i tasti della croce direzionale nonostante siano separati in superfice, sotto fanno parte della stessa "ruota" e sono vicini al punto che e' si semplice premerli separati....ma anche a coppie per le diagonali.
E' molto molto preciso...al pari dell'Elite.....con la differenza che la qualita' costruttiva e' decisamente migliore, come anche la gommatura e l'impugnatura piu' ergonomica a "scalino"....e i tasti aggiuntivi sono posizionati in posizioni ULTRASTRATEGICHE e naturali per le dita, quindi molto piu' comodi che le levette posteriori dell'Elite.
E altra cosa fantastica....sono i tasti (tutti) con switch meccanico....che fanno click alla pressione come fossero i tasti dei mouse Razer....che danno un feedback esagerato....prima volta assoluta su un joypad.
Io lo sto usando da sabato pomeriggio....e giocato anche tutto ieri a The Division 2 e ne sono ultrasoddisfatto....e' ai livelli dell'Elite e anche meglio. :)
Se poi si sceglie l'Ultimate Edition, allora si puo' cambiare anche croce direzionale e levette analogiche a proprio gusto. :)
AH....altra cosa super bella....le levette dietro che servono ad accorciare la corsa dei grilletti....NON accorciano la corsa....ma li rendono ON OFF come fossero TASTI....UTILISSIMO negli shooter...perché ad esempio puoi settare cosi' anche solo il grilletto destro, quello di fuoco....anche se devo dire che pur lasciandolo normale, gia' a una lievissima pressione spara a differenza dell'Elite....praticamente sul wolverine non hanno zona morta. :)Grazie. Per ora per i picchiaduro niente equivale al joyoad ps4. Ma lo proverò
vittorio130881
08-04-2019, 16:31
AH....altra cosa super bella....le levette dietro che servono ad accorciare la corsa dei grilletti....NON accorciano la corsa....ma li rendono ON OFF come fossero TASTI....UTILISSIMO negli shooter...perché ad esempio puoi settare cosi' anche solo il grilletto destro, quello di fuoco....anche se devo dire che pur lasciandolo normale, gia' a una lievissima pressione spara a differenza dell'Elite....praticamente sul wolverine non hanno zona morta. :)Domanda. Ma la ultimate e quello tuo hannondi default lo stesso dpad?
NighTGhosT
09-04-2019, 05:18
Domanda. Ma la ultimate e quello tuo hannondi default lo stesso dpad?
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkNon ne ho la più pallida idea. Io ho scelto il tournament perché a...non volevo le levette dietro tipo elite...b...4 tasti supplementari mi bastano...c... è più leggero e non ha l'accrocchio x chat. :)
vittorio130881
09-04-2019, 05:27
Non ne ho la più pallida idea. Io ho scelto il tournament perché a...non volevo le levette dietro tipo elite...b...4 tasti supplementari mi bastano...c... è più leggero e non ha l'accrocchio x chat. :)
Inviato dal mio Razer Phone utilizzando TapatalkGrazie mille
Domanda da lazzarone (ovvero colui che non può e nun je và de cercà): qualcuno ha provato, o sappiate se ha provato a collegare, lo Steam Controller all'xbox e funziona?
Pura curiosità e se nessuno risponderà, poco male :D
NighTGhosT
09-04-2019, 09:37
Grazie mille
Aggiungo...io uso le comodissime Stealth 600 di Turtle Beach ora come cuffie. Hanno la batteria che dura 15 ore (dato che le porcate come il Bluetooth delle 700 sono assenti)....e per mutare basta alzare il microfono....il volume e' OTTIMO e sono ovviamente wireless, connesse direttamente alla One X.....addirittura accendendo le cuffie si accende anche la console....e spegnendo la console si spengono anche le cuffie. (Oltretutto, ho comprato anche la licenza e il software per usare il Dolby ATMOS al posto di Windows Sonic dato che e' MOOOLTO meglio, e con le Stealth viaggia a meraviglia).
Quindi gli accrocchi per chat non servono. E una volta settati, 4 tasti mi bastano. Il tournament e' uscito DOPO l'ultimate...e Razer ha ascoltato i suggerimenti dei players....e si vede.
Dato che i 4 tasti sono realmente in posizioni strategiche....2 li hai sotto LB e RB, a fianco dei grilletti.....e i due sotto sono ESATTAMENTE dove si posano le tue dita anulari impugnando normalmente e comodamente il pad.....sono anche MOLTO piu' comodi che rispetto al Nacon 2 su PS4.
Il Razer Wolverine TE e' stato davvero studiato su misura....e la qualita' costruttiva e' ottima....poi, adoro gli switch meccanici sui tasti. :D
vittorio130881
09-04-2019, 09:53
Secondo voi quanto costerà la one digital edition?
NighTGhosT
09-04-2019, 09:55
Ma faranno anche la X?!?
Io ho letto solo la S come digital only edition, senza il lettore.
E fra le due io sceglierei X col lettore tutta la vita eh. :)
Ho letto comunque che il prezzo sara' inferiore a QUALSIASI altro bundle One in commercio....coi codici digital download di Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3 inclusi....e il lancio e' previsto per il 7 Maggio corrente anno (2019).
Diciamo che le voci dicono "un prezzo di lancio sotto i 200 o pari a 199 euro". :)
avrà uno prezzo di listino di 150 euro, che poi diventeranno 119-129 per lo street price.
Fatal Frame
09-04-2019, 10:20
Quella senza lettore ottico ?? Esteticamente sarà come la S ?? Bianca ??
https://www.plaffo.com/wp/wp-content/uploads/2019/03/xbox.jpg
vittorio130881
09-04-2019, 10:26
avrà uno prezzo di listino di 150 euro, che poi diventeranno 119-129 per lo street price.Visto che voglio monetizzare credo vendero la x per prendermi questa. Ma solo se hanno migliorato la rumorosità ventole che su alcune s davano problemi.
vittorio130881
09-04-2019, 10:39
Quella senza lettore ottico ?? Esteticamente sarà come la S ?? Bianca ??
https://www.plaffo.com/wp/wp-content/uploads/2019/03/xbox.jpgEsatto fatal
Spero pure che si potrà usare per streammare i giochi della prossima generazione.... Ma non ci credo tanto con microsoft
vittorio130881
09-04-2019, 10:49
Una one x usata a quanto posso metterla!? Ancora 1 anno e qualche mese di garanzia
Una one x usata a quanto posso metterla!? Ancora 1 anno e qualche mese di garanzia
non piu di 200-250 euro visto che si trova molto spesso a 300/350 euro.
Su subito 300€ li prendi è pieno di casi umani.
vittorio130881
09-04-2019, 11:05
;46162933']Su subito 300 li prendi è pieno di casi umani.Grazie, preferisco venderla qui perché limito la vendita ai senior e non mi capita il nabbo che poi rompe le scatole
Grazie, preferisco venderla qui perché limito la vendita ai senior e non mi capita il nabbo che poi rompe le scatole
E' il nabbo che ti porta soldi :asd:
Qui 250 se trovi quello che è in giornata buona ma il mercatino di sto forum è un cadavere da tempo..
vittorio130881
09-04-2019, 11:14
;46162965']E' il nabbo che ti porta soldi :asd:
Qui 250 se trovi quello che è in giornata buona ma il mercatino di sto forum è un cadavere da tempo..Eh lo so hai ragione
Sarò troppo onesto io e forse pretendo troppa serietà
il menne
09-04-2019, 11:40
Perché vuoi venderla? Non la usi? E'la miglior console in quanto a prestazioni sul mercato, oltre a fare da lettore uhd e rispetto alla ps4 è muta.... mi pare un peccato
Poi fai te eh, ovviamente se deve stare a pigliar polvere è un peccato pure questo, comunque come ti han detto se la vendi su subito o similari ci fai di sicuro più che vendendola sul mercatino di hwu, qui tutti hanno i serpenti in tasca.... :asd:
vittorio130881
09-04-2019, 11:46
Perché vuoi venderla? Non la usi? E'la miglior console in quanto a prestazioni sul mercato, oltre a fare da lettore uhd e rispetto alla ps4 è muta.... mi pare un peccato
Poi fai te eh, ovviamente se deve stare a pigliar polvere è un peccato pure questo, comunque come ti han detto se la vendi su subito o similari ci fai di sicuro più che vendendola sul mercatino di hwu, qui tutti hanno i serpenti in tasca.... :asd:Vorrei monetizzare un po e mia moglie se continuo a giocare a questi ritmi mi uccide lol
So che è un peccato. Decisamente la miglior console mai avuta
Vorrei monetizzare un po e mia moglie se continuo a giocare a questi ritmi mi uccide lol
Un uomo che vende la console per moglie... è un uomo che non sarà felice e di conseguenza, litigherà con la moglie.
Meglio litigarci CON la console che litigarci SENZA console:O
vittorio130881
09-04-2019, 11:55
;46163110']Un uomo che vende la console per moglie... è un uomo che non sarà felice e di conseguenza, litigherà con la moglie.
Meglio litigarci CON la console che litigarci SENZA console:OCry sempre saggio!!!
Sopra ho detto che una one s digital però me la prendo a 120 130 euro. Con la scusa di netflix :)
Hahahah
Cmq è bello parlare con voi di queste cose. A lavoro da me parlano solo di mezze maratone e maratone.... Mi guardano strano quando parlo di giochi....
Io di maratone conosco solo quelle fatte sui Souls :)
Fatal Frame
09-04-2019, 11:58
Vorrei monetizzare un po e mia moglie se continuo a giocare a questi ritmi mi uccide lol
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkTristezza chi si priva dei propri hobby per far contento l'altro/a.
Io fossi in te venderei la moglie, poi può darsi che non la comprerà nessuno ma almeno ci hai provato :asd:
vittorio130881
09-04-2019, 12:00
Tristezza chi si priva dei propri hobby per far contento l'altro/aFatal concordo. Ma ultimamente sto esagerando.... Me ne accorgo quando mi isolo a leggere come battere un boss a sekiro o leggere il manuale di d&d. Con moglie e figli la cosa si nota
Devo abbassare i ritmi
Fatal Frame
09-04-2019, 12:01
Fatal concordo. Ma ultimamente sto esagerando.... Me ne accorgo quando mi isolo a leggere come battere un boss a sekiro o leggere il manuale di d&d. Con moglie e figli la cosa si nota
Devo abbassare i ritmi
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkHo editato .... vendi lei, non la console :asd:
vittorio130881
09-04-2019, 12:02
Ho editato .... vendi lei, non la console :asd:Lol
Fatal Frame
09-04-2019, 12:03
Fatal concordo. Ma ultimamente sto esagerando.... Me ne accorgo quando mi isolo a leggere come battere un boss a sekiro o leggere il manuale di d&d. Con moglie e figli la cosa si nota
Devo abbassare i ritmi
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkHanno ragione però... non vale leggere le soluzioni... non sanno come dirtelo :D
vittorio130881
09-04-2019, 12:07
Hanno ragione però... non vale leggere le soluzioni... non sanno come dirtelo :DVedere mio figlio che emula con la voce le spadate di sekiro però non ha prezzo
Psci psci
Come lo faccio crescere ahahah
Fatal Frame
09-04-2019, 12:12
Vedere mio figlio che emula con la voce le spadate di sekiro però non ha prezzo
Psci psci
Come lo faccio crescere ahahah
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkIn quei casi un Kinect sarebbe stato impagabile con tuo figlio :)
NighTGhosT
09-04-2019, 12:44
In realta'....basta sapersi limitare....come per tutte le cose che ci portano piacere.
Questo vale per TUTTO.....alcool...droghe....hobbies....perfino il cibo.
Da modenese, un buon piatto di tortellini con un bicchiere di un buon lambrusco e' un toccasana....ma se ne mangi 5kg in un colpo, ti viene un blocco intestinale e volti i piedi all'uscio. :asd:
Quindi secondo me...non importa se X o S in questo caso....e' importante solo il sapersi limitare a seconda dei propri impegni e responsabilita'. :)
Poi, se invece hai bisogno assolutamente di monetizzare....e' un altro discorso. Ma se lo fai per le lamentele della moglie....allora sappi che vendere la tua X per prendere la S digital non ti fara' magicamente passare la voglia di giocare. :)
IMHO eh.
vittorio130881
09-04-2019, 12:48
In realta'....basta sapersi limitare....come per tutte le cose che ci portano piacere.
Questo vale per TUTTO.....alcool...droghe....hobbies....perfino il cibo.
Da modenese, un buon piatto di tortellini con un bicchiere di un buon lambrusco e' un toccasana....ma se ne mangi 5kg in un colpo, ti viene un blocco intestinale e volti i piedi all'uscio. :asd:
Quindi secondo me...non importa se X o S in questo caso....e' importante solo il sapersi limitare a seconda dei propri impegni e responsabilita'. :)
Poi, se invece hai bisogno assolutamente di monetizzare....e' un altro discorso. Ma se lo fai per le lamentele della moglie....allora sappi che vendere la tua X per prendere la S digital non ti fara' magicamente passare la voglia di giocare. :)
IMHO eh.Entrambe diciamo.
Fatal Frame
09-04-2019, 13:08
Poi passare da X ad S ... mi sembra una stupidata passare da una Ferrari ad una Panda (o quasi) :rolleyes:
La moglie vede che hai sempre una console, il suo punto di vista perché dovrebbe cambiare ?? :asd:
il menne
09-04-2019, 13:10
IO mi terrei la X, magari però abbassando un pochino i ritmi di gioco, almeno poi però quando giochi giochi a modo. Perché non è che passando da x a s abbassi i ritmi, peggiori solo la console, i ritmi poi devi abbassarli da te.
Quindi tanto vale tenerla, tra sbatti di vendita e se poi prendi l’altra che ti resta di moneta? 100 euro? Non credo facciano differenza dai.
Piuttosto coinvolgi la moglie nel gaming :Perfido:
;46162933']Su subito 300€ li prendi è pieno di casi umani.
non credo, proprio su subito uno vendeva la x con fifa19, rdr2, e f1 201x a 300, e non riusciva a venderla, me l'ha proposta anche a meno ma dovrei star li a vendere la mia S e non ho voglia di mettermi
vittorio130881
09-04-2019, 13:12
IO mi terrei la X, magari però abbassando un pochino i ritmi di gioco, almeno poi però quando giochi giochi a modo. Perché non è che passando da x a s abbassi i ritmi, peggiori solo la console, i ritmi poi devi abbassarli da te.
Quindi tanto vale tenerla, tra sbatti di vendita e se poi prendi laltra che ti resta di moneta? 100 euro? Non credo facciano differenza dai.
Piuttosto coinvolgi la moglie nel gaming :Perfido:Con switch ci ero riuscito... Ma vederla crepare a mario odissey mi faceva star male.... Troppo nabba....
Glielo ho tolta subito
Lol
In generale è il gesto di abbassare costi e usare la digital only netflix e altre app.
Cmq mi sa avete ragione
È na cazzata
Lol
Fatal Frame
09-04-2019, 13:12
Piuttosto coinvolgi la moglie nel gaming :Perfido:
Può darsi che poi è lei quella attaccata alla console e deve comprarsi un'altra X o S :sofico:
dickfrey
09-04-2019, 14:37
La moglie vede che hai sempre una console, il suo punto di vista perché dovrebbe cambiare ?? :asd:
Parole santissime !
Potresti montare anche un Nintendo64, sempre console sarà per lei.
Fidati, tieniti la X e magari datti più ai Lego con il figlio. ;)
Fatal Frame
09-04-2019, 14:56
Parole santissime !
Potresti montare anche un Nintendo64, sempre console sarà per lei.
Fidati, tieniti la X e magari datti più ai Lego con il figlio. ;)
Anzi... da nera diventa bianca, quindi vede pure che ne hai presa una nuova per cambiare la vecchia... giù bestemmie e matterello/battipanni ... :asd:
vittorio130881
09-04-2019, 15:02
Anzi... da nera diventa bianca, quindi vede pure che ne hai presa una nuova per cambiare la vecchia... giù bestemmie e matterello/battipanni ... :asd:Hahahha
Risparmio di costi è gia un passo avanti
Lol
Fatal Frame
09-04-2019, 15:06
Hahahha
Risparmio di costi è gia un passo avanti
Lol
Già sarà in astinenza quella poverina (la notte o giochi o t...i :asd:), se poi vede console nuove va a finire direttamente sul tetto della casa di fianco (essendo campionessa di lancio dei pesi :asd: )
Per chi fosse interessato su amazon c'è l'abbonamento Xbox Game Pass - 3 Mesi + 3 Mesi a 29,99!
abellodenonna
09-04-2019, 19:29
Riecchime :O.
Ho la X collegata in ottico all'ampli e nessun problema. Se non voglio fare partire le casse,spengo l'ampli,l'immagine in HDMI viene trasmessa ma l'audio dalla TV non si sente.
Cosa cribbio ho combinato?^_^
Questo 'Cortana' non c'è poi modo di provarlo?
Fatal Frame
09-04-2019, 19:32
Riecchime :O.
Ho la X collegata in ottico all'ampli e nessun problema. Se non voglio fare partire le casse,spengo l'ampli,l'immagine in HDMI viene trasmessa ma l'audio dalla TV non si sente.
Cosa cribbio ho combinato?^_^
Questo 'Cortana' non c'è poi modo di provarlo?
Devi scollegare l'ottico dalla console (forse puoi anche non farlo) e settare nelle impostazioni l'audio HDMI :)
abellodenonna
09-04-2019, 19:43
Se scollego l'ottico non mi si sentono le casse perchè non ho HDMI sull'ampli.Ho comunque provato da opzioni a disattivarlo e non mi si sente nulla. Sarò di legno io ma non trovo altre opzioni audio se non quella di output audio e headset audio senza possibilitá di selezionare l'audio da HDMI.
:-|
Fatal Frame
09-04-2019, 19:54
Io ho collegato l'ottico alla tv e le cuffie (con collegamento ottico) si sentono, quindi HDMI trasferisce audio e video.
Sicuramente devi sistemare le impostazioni sia sulla console che sulla Tv :)
vittorio130881
10-04-2019, 07:59
Ieri ho provato operencia. Carinoooo
il menne
10-04-2019, 11:40
Ieri sera ho fatto un giro al gs e ho trovato usato per x360/xone la goty del primo red dead redemption, presa immediatamente, condizioni perfette e due supporti fisici ( uno il gioco e l'altro le espansioni/online ) quindi senza codici da riscattare fulminati dal precedente propietario, il tutto alla mirabolante cifra di 11 euro e spicci grazie allo sconto della tessera. :D
Un affarone, anche solo per collezionismo, visto lo stato perfetto dei dischi e della confezione. Mappa mai aperta oltretutto pare. :D
Tra l'altro se non erro su one x gira in 4k nativi giusto?
( ancora non l'ho manco messo nella x il disco ).
Ieri sera ho fatto un giro al gs e ho trovato usato per x360/xone la goty del primo red dead redemption, presa immediatamente, condizioni perfette e due supporti fisici ( uno il gioco e l'altro le espansioni/online ) quindi senza codici da riscattare fulminati dal precedente propietario, il tutto alla mirabolante cifra di 11 euro e spicci grazie allo sconto della tessera. :D
Un affarone, anche solo per collezionismo, visto lo stato perfetto dei dischi e della confezione. Mappa mai aperta oltretutto pare. :D
confermo che gira a 4k nativi..è quasi una remastered da tanto hanno fatto un buon lavoro come enhanced :)
presi anche io la goty da un ragazzo vicino a casa mia a 10 euro un annetto fa..quel ragazzo pensava di aver fatto l'affarone a vendere il gioco che aveva oramai diversi anni a quel prezzo ma in realtà l'affarone lo stavo facendo io..idem per final fantasy XIII e i suoi due seguiti presi al gamestop a 10 euro totali :D
4k nativi?
si vede meglio ma non credo sia 4k
4k nativi?
invece è 4k nativi:
https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2018-red-dead-redemption-4k-xbox-one-x-analysis
Red Dead Redemption is now playable on Xbox One X at a true, native 4K. Ahead of the sequel's promised October 2018 release date, the Xbox 360 classic is added to a growing list of back-compat titles running on X hardware, enhanced at the emulator level to provide a full native 4K resolution - while retaining the original's pass of 2x MSAA.
annunciati i nuovi giochi del game pass..tra questi monster hunter world, prey, il nuovo episodio di life is strange 2 e resident evil 5...mica male :)
torgianf
10-04-2019, 15:27
4k nativi?
Non solo 4k, ma pure texture più dettagliate e filtri vari
annunciati i nuovi giochi del game pass..tra questi monster hunter world, prey, il nuovo episodio di life is strange 2 e resident evil 5...mica male :)
Ho letto che forse domani mettono come in USA 3 mesi a 1€.
;46165830']Ho letto che forse domani mettono come in USA 3 mesi a 1€.
3 mesi a 1 euro è un affarone..ma ho visto per ora che l'unica promo attiva sono 3 mesi gratis se ne acquisti 3 a prezzo pieno..quindi 6 mesi a 30 euro, come è su amazon
torgianf
10-04-2019, 16:02
;46165830']Ho letto che forse domani mettono come in USA 3 mesi a 1€.
Solo per nuovi utenti a quanto pare
Solo per nuovi utenti a quanto pare
Io ho letto per chi non ha il pass attivo... vediamo.
vittorio130881
10-04-2019, 16:35
Scusate ho letto che la one s non supporta il formato video h265 hevc. È corretto?
il menne
10-04-2019, 16:39
;46165879']Io ho letto per chi non ha il pass attivo... vediamo.
No perché a me che ho finito da poco i mesi gratis e quelli a 1 euro lo propone a prezzo standard. Mi sa la promo sia per chi non l’ha mai fatto.
il menne
10-04-2019, 16:50
invece è 4k nativi:
https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2018-red-dead-redemption-4k-xbox-one-x-analysis
Red Dead Redemption is now playable on Xbox One X at a true, native 4K. Ahead of the sequel's promised October 2018 release date, the Xbox 360 classic is added to a growing list of back-compat titles running on X hardware, enhanced at the emulator level to provide a full native 4K resolution - while retaining the original's pass of 2x MSAA.
Ho installato i dischi, in realtà dai dischi non copia nulla, scarica dal web circa 7/8 gb a disco... evidentemente han riprogrammato tutto dalla stampa dei dischi. :)
Ho installato i dischi, in realtà dai dischi non copia nulla, scarica dal web circa 7/8 gb a disco... evidentemente han riprogrammato tutto dalla stampa dei dischi. :)
fa cosi per tutti i giochi retrocompatibili..recupera solo la licenza dal disco :)
torgianf
10-04-2019, 17:41
Funziona così per tutti i titoli retrocompatibili
il menne
10-04-2019, 17:45
Ah ah non lo sapevo, è il primo titolo retrocompatibile x360 fisico che installo... d'altronde ho la x da pochissimi mesi. :D
NighTGhosT
10-04-2019, 18:49
Anche io ho giocato RDR1 dopo il 2 sulla X. :)
Ieri ho provato operencia. Carinoooo
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkEd è pure bello tosto..sono alla quarta zona e si inizia già a dover fare attenzione per non morire subito..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
vittorio130881
11-04-2019, 07:10
Ed è pure bello tosto..sono alla quarta zona e si inizia già a dover fare attenzione per non morire subito..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkAzz pure
Tutto a normal hai messo?
dickfrey
11-04-2019, 08:05
No perché a me che ho finito da poco i mesi gratis e quelli a 1 euro lo propone a prezzo standard. Mi sa la promo sia per chi non l’ha mai fatto.
Un mio amico mi diceva che lui crea un secondo/terzo/quarto account sulla console, riscatta l' offerta, riaccede con il suo account principale e funziona.
Fatal Frame
11-04-2019, 08:42
Ah ah non lo sapevo, è il primo titolo retrocompatibile x360 fisico che installo... d'altronde ho la x da pochissimi mesi. :D
Pero' giocarci però devi sempre inserire il disco per il check
il menne
11-04-2019, 10:20
Pero' giocarci però devi sempre inserire il disco per il check
Certo, di fatto il disco serve solo a questo per questo gioco. :)
Fatal Frame
11-04-2019, 10:29
Per questo conviene il DD se non hai il disco (se non collezioni)
il menne
11-04-2019, 10:37
Per questo conviene il DD se non hai il disco (se non collezioni)
Beh, sì, ma quel titolo l'ho preso proprio per collezionismo.
Gli altri giochi che ho per one su disco hanno tutti all'inizio scaricato parecchio dal disco e poi la patch, non l'intero gioco, ma nessuno è retrocompatibile x360, sono tutti giochi recenti.
Fatal Frame
11-04-2019, 10:49
Ad es con i GOW ho avuto gratis la copia DD, ed ho installato quella e non i dischi, che mi sono comunque tenuto per collezionismo (e per farli andare nella vecchia 360 se ne ho voglia) ;)
Successone Anthem eh :asd:
34€ sull'amazzone
dickfrey
11-04-2019, 11:59
Direi che ormai quel segmento è più che saturo... mi sembra il periodo fine anni 90 quando uscirono gli Unreal Tournament e tutta la miriade di giochi simili.
junkman1980
11-04-2019, 12:25
Ciao ragazzi.
Ho da farvi una domanda da noob perché me ne sono accorto ultimamente per caso, con linea internet assente per qualche ora...
Ho notato che gran parte dei giochi gold mensili, parte anche offline (altri invece solo quando online).
Ero convinto che tutti avessero necessità di linea per confermare il mio abbonamento Gold...
Ma quindi quei giochi che partono, sono miei per sempre o ad abbonamento scaduto non partiranno più?
Giusto per capire. Ho googlato senza risultati apprezzabili.
Ringrazio in anticipo per chi mi darà una chiara delucidazione. :)
Paganetor
11-04-2019, 12:58
Quelli che hai ottenuto con Xbox 360 sono utilizzabili sempre, anche ad abbonamento scaduto.
Quelli presi da Xbox One invece restano utilizzabili finché hai l'abbonamento attivo.
junkman1980
11-04-2019, 13:18
Quelli che hai ottenuto con Xbox 360 sono utilizzabili sempre, anche ad abbonamento scaduto.
Quelli presi da Xbox One invece restano utilizzabili finché hai l'abbonamento attivo.
Non ho Xbox 360. Ma molti titoli Xbox one, 360 ed original, funzionano offline su una Xbox one S.
Quindi nonostante siano giocabili offline a scadenza abbonamento pure questi saranno inutilizzabili?
Se si, perché funzionano offline? Ed altri no?
Esempio: far cry 2 funziona offline, ma dead space 1,2 e 3, senza connessione non partono...
Confusione portami via...
Paganetor
11-04-2019, 14:02
ti rispondo con un deciso "boh" :D
può darsi che certi giochi "vedano" che l'abbonamento era attivo all'ultima connessione web e quindi partano, mentre altri hanno proprio bisogno di conferma dai server Microsoft... :boh:
junkman1980
11-04-2019, 14:09
ti rispondo con un deciso "boh" :D
può darsi che certi giochi "vedano" che l'abbonamento era attivo all'ultima connessione web e quindi partano, mentre altri hanno proprio bisogno di conferma dai server Microsoft... :boh:
Azz... Quindi siamo sulla stessa barca...
Qualcuno che ne sappia di più, si faccia vivo, per favore...
Ps. Comunque grazie per il tuo tempo. Lo apprezzo molto.
Fatal Frame
11-04-2019, 14:39
Forse la Xbox è impostata come Principale e non serve il controllo licenze ?! :fagiano:
abellodenonna
11-04-2019, 15:48
Mettiamo che ci sará l'offerta GamePass dei 3 mesi ad un euro.Secondo voi posso fare un altro account intestato alla mia ragazza per usufruirne?
Azz pure
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkSi si
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
junkman1980
11-04-2019, 16:43
Forse la Xbox è impostata come Principale e non serve il controllo licenze ?! :fagiano:
Principale in cosa? E poi se fosse così, varrebbe per tutti i giochi... Invece se per metal gear phantom non ho bisogno di rete ma per Ac Syndacate, si.. Qualcosa non va...
junkman1980
11-04-2019, 16:47
Raga... Davvero. Non sono in vena di discussioni vorrei solo capire con un linguaggio normale... Non sono un guru, quindi i tecnicismi e vocaboli inerenti ad essi non mi aiutano di certo.... Grazie
dickfrey
12-04-2019, 07:33
Ieri sera ho provato a connettere l' headset che davano con la 360 (l' archetto con microfono ed una sola cuffia) al joy della One.
Ebbene, ci balla dentro perchè lo spinotto è più stretto ?
Esistono degli adattatori per utilizzarlo ?
Oppure potete consigliarmi qualcosa di simile per fare giocare mio figlio ed un suo amico (a Minecraft) senza che si isolino dal mondo ?
Per quello mi piaceva l' idea di una sola cuffia.
Grazie
NighTGhosT
12-04-2019, 15:32
Non so dell' adattatore...ma su Amazon la monocuffia x One c'è e costa poco. (Meno di 16 euro se ben ricordo la AmazonBasics) :)
Ho guardato e confermo...però quella da 15,99 mi sa che ha il jack 3,5...quindi sui pad della One vecchia fat serve adattatore headset...funziona bene senza sui nuovi pad di One S e X invece che hanno ingresso jack 3,5.
Le Microsoft originali x i pad vecchi costano il doppio invece.
vittorio130881
12-04-2019, 15:52
Edit
Fatal Frame
13-04-2019, 10:29
Comunque potevano farti mettere un SSD al posto dell'HDD meccanico così era tutto più reattivo ... :asd:
vittorio130881
13-04-2019, 18:44
Io senso di ciò??
https://game-experience.it/rumor-xbox-one-s-all-digital-edition-un-sito-tedesco-ne-anticipa-il-prezzo/
Io senso di ciò??
https://game-experience.it/rumor-xbox-one-s-all-digital-edition-un-sito-tedesco-ne-anticipa-il-prezzo/
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkA quel prezzo nessuno.
vittorio130881
14-04-2019, 09:42
Ragazzi domanda ma la garanzia microsoft è di due anni? O come al solito uno produttore e due venditore?
methis89
14-04-2019, 10:48
A me risulta il primo anno dal venditore e il secondo dal produttore
(infatti al gs quando chiesi per la mia mi dissero che essendo passato il primo anno dovevo contattare direttamente Microsoft)
Ragazzi domanda ma la garanzia microsoft è di due anni? O come al solito uno produttore e due venditore?
2 anni sono sul prodotto poi puoi rivolgerti sia al venditore che al produttore ma è sempre stato così per tutti i prodotti eh
Io generalmente sempre e solo all'assistenza ufficiale quindi al produttore ma per tutto eh
Solo con Amazon ho iniziato a madnare ovviamente email als ervizio Amazon.
vittorio130881
14-04-2019, 11:54
2 anni sono sul prodotto poi puoi rivolgerti sia al venditore che al produttore ma è sempre stato così per tutti i prodotti eh
Io generalmente sempre e solo all'assistenza ufficiale quindi al produttore ma per tutto eh
Solo con Amazon ho iniziato a madnare ovviamente email als ervizio Amazon.Grazie
Paganetor
15-04-2019, 08:01
Io senso di ciò??
io spero sia solo il prezzo di listino, altrimenti veramente non ha senso...
Lasciando un attimo da parte le offerte "stracciate" (io la mia S da 1 tera l'ho presa a 149 euro con 2 giochi), diciamo che a 199 euro con un gioco non si fa fatica a trovarla con un gioco (e ovviamente con il lettore di BR :D ). Questa "discless" dovrebbero metterla almeno a 30 euro in meno, senza contare che non puoi beneficiare dell'usato o degli eventuali scambi tra amici e conoscenti (cosa che con i dischi si fa di frequente).
Al di là del costo di acquisto, quindi, lo svantaggio è anche successivo (e se fanno offerte stracciate sui giochi in DD possono beneficiarne anche i giocatori dotati di lettore ottico, quindi proprio non so quanto senso possa avere una console così).
Un'altra considerazione: con l'acquisto in digitale l'intero importo finisce nello store MS, mentre con il disco fisico parte va al venditore, parte al distributore, ci sono i resi e le scorte di magazzino... la copia digitale è vantaggiosa per chi vende, ma devono renderla tale anche per chi acquista.
vittorio130881
15-04-2019, 08:24
io spero sia solo il prezzo di listino, altrimenti veramente non ha senso...
Lasciando un attimo da parte le offerte "stracciate" (io la mia S da 1 tera l'ho presa a 149 euro con 2 giochi), diciamo che a 199 euro con un gioco non si fa fatica a trovarla con un gioco (e ovviamente con il lettore di BR :D ). Questa "discless" dovrebbero metterla almeno a 30 euro in meno, senza contare che non puoi beneficiare dell'usato o degli eventuali scambi tra amici e conoscenti (cosa che con i dischi si fa di frequente).
Al di là del costo di acquisto, quindi, lo svantaggio è anche successivo (e se fanno offerte stracciate sui giochi in DD possono beneficiarne anche i giocatori dotati di lettore ottico, quindi proprio non so quanto senso possa avere una console così).
Un'altra considerazione: con l'acquisto in digitale l'intero importo finisce nello store MS, mentre con il disco fisico parte va al venditore, parte al distributore, ci sono i resi e le scorte di magazzino... la copia digitale è vantaggiosa per chi vende, ma devono renderla tale anche per chi acquista.Ma sarà uguale in tutto e per tutto ad una one s?
A me risulta il primo anno dal venditore e il secondo dal produttore
(infatti al gs quando chiesi per la mia mi dissero che essendo passato il primo anno dovevo contattare direttamente Microsoft)
Cazzate (intendo quello che ti ha detto GS).. per la legge italiana l'unico punto di riferimento è il venditore, quindi il cliente può pretendere che sia lui che si prende carico di gestire la garanzia.
Che poi le aziende produttrice mettono Call center e assistenza diretta è un altro discorso ma la legge è chiara.
1 o 2 anni è solo se compri con partita iva.
Fatal Frame
15-04-2019, 09:24
Sono 2 anni e rivolgiti sempre a Microsoft che i tempi di attesa sono più bassi.
Con il venditore passano mesi ... solitamente appena gliela lasci non sta a spedirla subito ma aspetta che ne arrivino altre da riparare. Ma ovviamente non è sempre cosi, dipende da venditore a venditore e dalla sua "pigrizia" :D
vittorio130881
15-04-2019, 09:33
Sono 2 anni e rivolgiti sempre a Microsoft che i tempi di attesa sono più bassi.
Con il venditore passano mesi ... solitamente appena gliela lasci non sta a spedirla subito ma aspetta che ne arrivino altre da riparare. Ma ovviamente non è sempre cosi, dipende da venditore a venditore e dalla sua "pigrizia" :DGrassie
Paganetor
15-04-2019, 10:05
Ma sarà uguale in tutto e per tutto ad una one s?
così pare (escluso ovviamente il lettore ottico)
Azz pure
sono quasi verso la fine...davvero un gran gioco...lo raccomando a tutti..
vittorio130881
16-04-2019, 08:34
sono quasi verso la fine...davvero un gran gioco...lo raccomando a tutti..Quante ore?
dickfrey
16-04-2019, 08:43
Non so dell' adattatore...ma su Amazon la monocuffia x One c'è e costa poco. (Meno di 16 euro se ben ricordo la AmazonBasics) :)
funziona bene senza sui nuovi pad di One S e X invece che hanno ingresso jack 3,5.
Trovata grazie alla tua indicazione, ti ringrazio.
Abbiamo io One X ed il suo amico One S, quindi andremo con quelle.
Grazie
Quante ore?
per ora sono a circa 18 ore, ma ammetto che 2 enigmi ho dovuto usare il video perchè erano impossibili..ovviamente poi mi mancano diversi segreti da scoprire..
vittorio130881
16-04-2019, 09:37
per ora sono a circa 18 ore, ma ammetto che 2 enigmi ho dovuto usare il video perchè erano impossibili..ovviamente poi mi mancano diversi segreti da scoprire..Grazie gospel!
vittorio130881
16-04-2019, 17:08
Gospel se sai qualcosa in anticipo su one s digital facci sapere!!! Prezzo e hardware
Fatal Frame
16-04-2019, 17:10
sono quasi verso la fine...davvero un gran gioco...lo raccomando a tutti..Quale ?? Non ho seguito purtroppo... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.