View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
Fatal Frame
29-10-2019, 11:01
Quale sarebbe? Link?https://www.xbox.com/it-IT/x019
Quale sarebbe? Link?
https://i1.wp.com/www.onmsft.com/wp-content/uploads/2019/10/xbox-controller-maharashi.jpg
1000 pezzi al mondo. Costo 100 euro. In vendita dalle 22 del 14 novembre sul sito microsoft (c'e già la pagina apposita)
Fatal Frame
29-10-2019, 12:01
A me fa cagare cmq :asd:
A me fa cagare cmq :asd:
a me il fatto che richiami le varie attrazioni di londra piace..sarebbe bello se ne facessero uno che richiamasse quelle di milano :)
alfredo.r
29-10-2019, 12:15
Bello è bello, ma son meglio 2 pad normali a 50€ l’uno :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bello è bello, ma son meglio 2 pad normali a 50€ l’uno :D
ovvio..ma questo diciamo che è da collezione visto la tiratura molto limitata :)
Fatal Frame
29-10-2019, 12:52
Preferivo quello a scala di grigi ... però non ero mai riuscito a trovarlo in negozio, e alla fine avevo preso quello rosso
https://i1.wp.com/www.onmsft.com/wp-content/uploads/2019/10/xbox-controller-maharashi.jpg
1000 pezzi al mondo. Costo 100 euro. In vendita dalle 22 del 14 novembre sul sito microsoft (c'e già la pagina apposita)
Davvero bello!
il menne
30-10-2019, 15:10
Ho fatto un poco di pulizia tra i vecchi giochi e ho un poco di roba da portare indietro al gs, mi è venuta voglia di provare uno tra ghost recon breakpoint o il nuovo cod, visto ciò che ho letto in giro propenderei per cod, ma voi che magari ci state giocando che mi consigliate se dovessi sceglierne uno dei due?
Ho fatto un poco di pulizia tra i vecchi giochi e ho un poco di roba da portare indietro al gs, mi è venuta voglia di provare uno tra ghost recon breakpoint o il nuovo cod, visto ciò che ho letto in giro propenderei per cod, ma voi che magari ci state giocando che mi consigliate se dovessi sceglierne uno dei due?
Breakpoint non l'ho provato, ma anche solo dal week-end di prova in anteprima si è capito che Modern Warfare era una figata stratosferica. IMHO, ovviamente! ;)
Son completamente diversi, uno è tattico e devi smanettarci.
L'altro è mira e spara, fine.
arrivato il pad elite 2 da ms :)
alfredo.r
31-10-2019, 08:29
arrivato il pad elite 2 da ms :)
Com’è? Tanto superiore al pad “normale”?
Com’è? Tanto superiore al pad “normale”?
si è superiore in tutto, lo avevo già provato in precedenti occasioni ma di sfuggita..ieri microsoft mi ha fatto recapitare il pad in maniera inaspettata visto che lo ha mandato gratuitamente e sopratutto a saperlo prima non lo avrei acquistato in precedenza sullo store e avrei annullato l'ordine prima che venisse spedito..praticamente adesso me ne ritrovo 2 :D
Fatal Frame
31-10-2019, 08:51
si è superiore in tutto, lo avevo già provato in precedenti occasioni ma di sfuggita..ieri microsoft mi ha fatto recapitare il pad in maniera inaspettata visto che lo ha mandato gratuitamente e sopratutto a saperlo prima non lo avrei acquistato in precedenza sullo store e avrei annullato l'ordine prima che venisse spedito..praticamente adesso me ne ritrovo 2 :D
Vendilo o regalalo al tuo peggior nemico del forum ... tanto non lo userai mai :flower: :flower:
il menne
31-10-2019, 08:56
Dicci qualche impressione in più, io l'ho prenotato dal gs con la promo che c'è riportando il vecchio elite 1 ( tanto ne ho un altro ) oltre ad altri pad di troppo che avevo ps4 e xone, ma se lo trovassi in superofferta a Lucca comics ( dubito ) annullo la prenotazione e lo piglio lì, ma non credo che ci sia in vendita....
Dicci qualche impressione in più, io l'ho prenotato dal gs con la promo che c'è riportando il vecchio elite 1 ( tanto ne ho un altro ) oltre ad altri pad di troppo che avevo ps4 e xone, ma se lo trovassi in superofferta a Lucca comics ( dubito ) annullo la prenotazione e lo piglio lì, ma non credo che ci sia in vendita....
partiamo con il presupposto che non lo uso in ambito esport ma come casual, ti posso dire che si può customizzare più a fondo rispetto alla versione v1, ha finalmente il dock usb-c e sopratutto usa il modulo bluetooth quindi per chi lo usa su pc è ottimo.
Inoltre si possono salvare tre profili contro i due della versione v1 e i grilletti hanno un grip migliore.
E finalmente usa la batteria ricaricabile e viene venduto con al suo interno la dock per la ricarica :)
CARVASIN
31-10-2019, 12:50
Riportando al GS un elite e un pad normale, entrambi "vecchi" di un anno, quanto mi potrebbero fare di sconto per il nuovo elite?
Riportando al GS un elite e un pad normale, entrambi "vecchi" di un anno, quanto mi potrebbero fare di sconto per il nuovo elite?
per me se arrivi a 80 euro è già tanto :)
il menne
31-10-2019, 13:43
C’è la promo riportando un pad elite 1 ( ovviamente in buone condizioni e con gli accessori ) che viene valutato 60 euro ( vedi volantone ) un ds4 usato viene valutato sui 20 euro più supervalutazioni se level 3/4 un pad xone sui 14/15 euro più supervalutazioni.
Se non si ha tessera level 3/4 s riportando vecchio elite e vecchio xone ti viene valutato 60+14/15 circa, quindi 74/75 in tutto.
Con la level 3 prendi 1,5 euro in più del pad xone con la 4 ne prendi 2 e rotti. A 80 non si arriva massimo sui 77.
junkman1980
01-11-2019, 14:18
Eh niente... Pure sto mese ho avuto problemi con games with gold... Il mese scorso sono riuscito a scaricare in extremis, nonostante fossi in Thailandia.
Stavolta, pur avendo fatto 3 settimane a Roma, NIENTE DI NIENTE! Manco i santi!
Mi sono perso ninja Gaiden 3 re, quello che desideravo di più... Ma cosa caxxo sta succedendo??
Marsil_Novitio
02-11-2019, 13:01
Alla fine son passato ad X.
Avevo iniziato the outer worlds su one S e, sebbene non sia il gioco adatto per fare un paragone grafico, la differenza si vede. Mi sono reso conto che stare tra i 720p e 900p non era più il caso. Il gioco te lo godi di più, anche se sono su un monitor 1080p.
A livello di rumorosità, a riposo nel menu, rispetto alla S è molto più silenziosa. Quasi morta!
Solo una cosa non capisco e non so se sia proprio così o solo alcune lo fanno (sto leggendo vari post a riguardo in rete): in pratica durante il gioco, magari nelle azioni che richiedo più energia, la ventola aumenta di velocità e fin qui tutto normale. Però fa un sali e scendi continuo. Roba che ogni secondo passa da (esempio) 3000rpm a 500rpm. (Come gli smanettoni fermi al semaforo che mollano le accelerate a vuoto :asd: )
renatofast
02-11-2019, 13:58
dove posso trovare la x a buon prezzo ?
Marsil_Novitio
02-11-2019, 14:10
dove posso trovare la x a buon prezzo ?
Buon prezzo è relativo.
Io avevo la s da togliere, non volevo avere menate con l’usato ed ho optato per il gamestop. La valutano ormai solo 120€, ma tanto anche privatamente non è che si riesce a venderla a molto di più.
La one x liscia sta a 299.
Eh niente... Pure sto mese ho avuto problemi con games with gold... Il mese scorso sono riuscito a scaricare in extremis, nonostante fossi in Thailandia.
Stavolta, pur avendo fatto 3 settimane a Roma, NIENTE DI NIENTE! Manco i santi!
Mi sono perso ninja Gaiden 3 re, quello che desideravo di più... Ma cosa caxxo sta succedendo??
???
Nightingale
09-11-2019, 07:36
Qualcuno si è preso il nuovo NFS Heat?
alfredo.r
09-11-2019, 19:13
Qualcuno mi spiega perché forza horizon 4 non mi riconosce l’HDR su TC Samsung 2019?
Qualcuno si è preso il nuovo NFS Heat?
io l'ho preso ma non ho ancora avuto tempo di provarlo ://
Qualcuno mi spiega perché forza horizon 4 non mi riconosce l’HDR su TC Samsung 2019?
controlla di aver attivato la funzione HDR nei settaggi del televisore..sui samsung c'e l'opzione apposita..per vedere se è tutto a posto poi basta che vai nei settaggi video della console e vedi se ti da tutte le spunte verdi.
Paganetor
11-11-2019, 13:11
ciao a tutti,
magari è già stato detto, ma non trovo informazioni in merito al salvataggio dei progressi di un gioco e del fatto che vengano o meno mantenuti alla cancellazione del gioco stesso...
Mi spiego meglio :stordita:
Ho terminato Gears of War 3 su Xbox One S e ho deciso di cancellarlo tenendo i salvataggi. Sono andato in "gestione gioco" e ci sono le due schermate differenti per il gioco e per i salvataggi. Ho cancellato solo il gioco, ma sono spariti anche i salvataggi... :muro:
Se li ricorda lui in cloud e li recupera in automatico nel caso volessi rigiocarlo o cosa? Anche perché mi sembra strano che per mantenere i salvataggi uno deve tenere installati tutti i giochi :mbe:
alfredo.r
11-11-2019, 17:44
controlla di aver attivato la funzione HDR nei settaggi del televisore..sui samsung c'e l'opzione apposita..per vedere se è tutto a posto poi basta che vai nei settaggi video della console e vedi se ti da tutte le spunte verdi.
L'HDR è attivo sulla console è nel gioco che non va e non capisco il perchè.
Sul mio TV (serie 7 del 2018) non ci sono settaggi appositi per l'HDR se funziona va direttamente senza fare nulla
il menne
13-11-2019, 08:30
Per chi possa interessare per un eventuale acquisto, vi voglio dare le mie impressioni dopo un poco di utilizzo, del nuovo pad elite v2, preordinato tempo fa e preso al day one dal gs riportando il vecchio elite v1 nero (condizioni ottime, -60 euro come da volantino, tanto ne ho un altro bianco preso nuovo poco tempo fa ) e un paio di pad ps4 che avevo in più a prendere polvere ( ne ho ancora altri due più nuovi ) per -23*2 euro ossia -46 euro totali, quindi scalando 106 euro dal prezzo di 179,98 e prendendolo a 73,98.
Avrei avuto da riportare anche un altro paio di pad xbox one ma la valutazione di questi era troppo bassa e me li son tenuti, se vogliamo era bassina anche quella dei ds4 ma tanto stavano a pigliare polvere e non avevo voglia di smenarmi su subito o similari per pigliare 5/10 euro in più chissà in quanto tempo.
Premesso che xbox one me lo ha riconosciuto subito, aggiornato e dato la possibilità di configurarlo, Windows 10 pro non ne voleva sapere, prima che me lo riconoscesse ho dovuto risolvere un problema con winupdate, poi mi ha aggiornato un poco di robe e tutto ok.
Funziona perfettamente anche su ps4 grazie all'adattatore in mio possesso, solo che lo script installato essendo per v1 all'inizio non andava, ho dovuto fare delle piccole modifiche e aggiungere uno script di fix alla chiavetta e tutto va alla perfezione adesso.
Le possibilità di personalizzazione sono maggiori, si possono associare ai vari tasti anche tasti funzione e associare una combinazione maiusc+tasto per aumentarle ancora, ottimo.
I grilletti hanno ben tre livelli di blocco, migliorando i tempi già ridotti che c'erano col v1
C'è la possibilità di regolare ( normale-duro-morbido ) la tensione degli stick, tramite una chiavetta apposita.
La colorazione della custodia e del pad è tendente al nero molto scuro, davvero bella.
Noto che le grip adesso oltre che nella parte sul retro sono anche nella parte anteriore del pad, molto gradevoli e che danno un ottima presa.
Il pad ha la batteria integrata, e c'è anche il dock di ricarica magnetico e integrato nella costodia, la connettività del pad è wireless o bt o wired con connettore usb-c ( compreso anche un bel cavetto schermato )
Tre profili registrabili di configurazione invece dei due del v1, in realtà 4 con quello neutro.
Tutto bello e perfetto, ma ci sono anche punti dolenti, per me:
I CONTRO: la scocca sembra tutta unica, quindi in caso di guai coi gommini cambiarli non sembra possibile, ma devo ancora documentarmi in rete sul teardown del v2, magari si può.
il fatto di integrare la batteria ricaricable nel pad è buono ma il fatto che non sia estraibile meno, perché il peso del pad aumenta, e io col v1 ero abituato a giocare wired senza batterie per ridurre il peso, qui non si può fare.
ALLA FINE posso dire che l'elite v2 è un gran bel pad, robusto e altamente configurabile, però il prezzo si listino a cui viene venduto è per me troppo alto.
Più che altro se si possiede un pad xone normale il passaggio da quello a questo è da effetto wow se invece si possiede già un v1 o un pro controller similare le migliorie ci sono ma lo step di miglioramento è ben più basso
In sostanza io l'ho preso perché sono appassionato, e ho modo di usarlo su pc-xone e ps4 ( e forse anche su switch a breve ) e perché portando una serie di altri pad al gs ne ho abbattuto fortemente il prezzo, a prezzo pieno non lo avrei mai preso.
Poi se ha magagne similari a quelle dei primi lotti di elite v1 ( l-r che si rompono, grip che si scollano ) o altre peculiari lo vedremo nel medio lungo periodo di utilizzo.
Quindi se avete un pad normale e volete passare a questo, i miglioramenti saranno molti e marcati ma il prezzo è alto, se non avete nulla da portare indietro al gs. Magari ci saranno offerte per il bf/natale, vedete voi.
Se invece avete già un elite v1 o un altro pro controller valutate bene l'update ( a meno che non lo riportiate indietro abbattendo il costo ) perché spendere 179,98 euro quasi il prezzo di una switch lite, per le migliorie che si avrebbero è da valutare molto attentamente. :)
Sul mio TV (serie 7 del 2018) non ci sono settaggi appositi per l'HDR se funziona va direttamente senza fare nulla
se l'HDR è attivo nella console (nelle impostazioni video ti viene riconosciuto) non ha senso non vada nel gioco..
alfredo.r
13-11-2019, 15:57
se l'HDR è attivo nella console (nelle impostazioni video ti viene riconosciuto) non ha senso non vada nel gioco..
eppure succede così e non sono l'unico a quanto pare in rete
petru916
13-11-2019, 16:07
Anche io ho la stessa TV e se non ricordo male son dovuto andare a scartabellare nelle impostazioni per attivare l'HDR10 sulla porta HDMI a cui avevo collegato la X1X.
alfredo.r
13-11-2019, 17:29
Anche io ho la stessa TV e se non ricordo male son dovuto andare a scartabellare nelle impostazioni per attivare l'HDR10 sulla porta HDMI a cui avevo collegato la X1X.
il problema è che non ci sono impostazioni di questo tipo (il sony AF9 di mio padre ce le ha, la mia no), c'è solo una roba tipo "ottimizzazione contrasto" che può essere settata su basso alto o assente, che sia quella?
petru916
13-11-2019, 17:54
il problema è che non ci sono impostazioni di questo tipo (il sony AF9 di mio padre ce le ha, la mia no), c'è solo una roba tipo "ottimizzazione contrasto" che può essere settata su basso alto o assente, che sia quella?
Ricordo che quest'impostazione non si trovava nelle regolazioni dell'immagine ma forse in generali. Prendi l'info col beneficio del dubbio perché ora non ricordo con esattezza e non ho sotto mano il TV.
EDIT:
Impostazione HDR su TV Samsung (https://www.youtube.com/watch?v=18sp32S6Sew)
Ricordavo bene. Si va in generali, External Device Manager e abiliti il HDMI UHD Color. Su tutte le uscite HDMI di tuo interesse. Prova e facci sapere.
alfredo.r
14-11-2019, 06:17
Ricordo che quest'impostazione non si trovava nelle regolazioni dell'immagine ma forse in generali. Prendi l'info col beneficio del dubbio perché ora non ricordo con esattezza e non ho sotto mano il TV.
EDIT:
Impostazione HDR su TV Samsung (https://www.youtube.com/watch?v=18sp32S6Sew)
Ricordavo bene. Si va in generali, External Device Manager e abiliti il HDMI UHD Color. Su tutte le uscite HDMI di tuo interesse. Prova e facci sapere.
Grazie mille, gentilissimo ;)
Fortunatamente ieri smanettando a caso avevo trovato anch’io la stessa impostazione, ho attivato anche la game mode e aumentato l’ottimizzazione del contrasto, ora funziona tutto a meraviglia :D
Grazie mille, gentilissimo ;)
Fortunatamente ieri smanettando a caso avevo trovato anch’io la stessa impostazione, ho attivato anche la game mode e aumentato l’ottimizzazione del contrasto, ora funziona tutto a meraviglia :D
quindi alla fine avevo ragione io e non era possibile che non ti andava in HDR solo il gioco ma era proprio sulla porta HDMI non attivata in HDR :)
L'importante è risolvere :)
alfredo.r
15-11-2019, 23:17
Sisi non mettevo in dubbio i vostri consigli, mi sembrava semplicemente troppo strano che non si attivasse automaticamente l’HDR come era successo in altri giochi ;)
P.s comunque bello FH4, sembra The crew ma con le auto fatte meglio :D
Nightingale
16-11-2019, 13:11
:cool:
e nel frattempo abbiamo Rage 2 nel gamepass... tanta roba.
CARVASIN
16-11-2019, 15:32
Ho visto che su "games with gold" c'è sherlock holmes. Sapete dirmi com'è?
Marsil_Novitio
16-11-2019, 16:19
Ho visto che su "games with gold" c'è sherlock holmes. Sapete dirmi com'è?
Installato e finito il "primo caso"..a primo acchito il gameplay mi è sembrato un poco lento e legnoso. Non agevolano in questo senso i caricamenti per spostarsi da una parte all'altra della mappa. Mi piace il genere ed a breve lo riprendo, ma appena finito il primo caso non mi è venuta voglia di continuare..
CARVASIN
16-11-2019, 16:42
Installato e finito il "primo caso"..a primo acchito il gameplay mi è sembrato un poco lento e legnoso. Non agevolano in questo senso i caricamenti per spostarsi da una parte all'altra della mappa. Mi piace il genere ed a breve lo riprendo, ma appena finito il primo caso non mi è venuta voglia di continuare..Grazie.
È nella mia lista, al momento sono alle prese con vampyr. Non so se continuare con sherlock o Rage2
Paganetor
17-11-2019, 09:25
:cool:
e nel frattempo abbiamo Rage 2 nel gamepass... tanta roba.
azz :eek:
finisco Gears of War 4 e mi ci butto a pesce!!!!!
CARVASIN
19-11-2019, 10:14
azz :eek:
finisco Gears of War 4 e mi ci butto a pesce!!!!!Non amo gli FPS ma ho voluto provarlo... Ma è una figata pazzesca 😎
Ho abbandonato anche vampyr 🤣
HellBlazer77
19-11-2019, 13:34
ciao a tutti,
vorrei chiederevi delle informazioni, speranzoso di una vostra esaustiva risposta.
Sto valutando l'acquisto di una xbox one x, confidente nel black F o verso natale con le varie promozioni che ci saranno.
Sono 3 anni ormai che ho abbandonato microsoft, e quindi sono rimasto al live gold di 360...scopro oggi che c'è l'xbox game pass.
voi utilizzate soluzioni di acquisto piu economiche dei 10 euro al mese ?
per esattezza, a cosa serve il game pass ?
Grazie a tutti e scusate ancora :-)
vittorio130881
19-11-2019, 13:37
ciao a tutti,
vorrei chiederevi delle informazioni, speranzoso di una vostra esaustiva risposta.
Sto valutando l'acquisto di una xbox one x, confidente nel black F o verso natale con le varie promozioni che ci saranno.
Sono 3 anni ormai che ho abbandonato microsoft, e quindi sono rimasto al live gold di 360...scopro oggi che c'è l'xbox game pass.
Grazie a tutti e scusate ancora :-)il gold esiste ancora, puoi giocare online e avere giochi al mese che puoi riscsttare e giocare fino a quando hai il gold. poi c'è il game pass che invece al costo di un tot mensile ti da un catalogo enorme di giochi da poter scaricare e giocare. anche qui la lista è in continua evoluzione con giochi che entrano e giochi che dopo un bel po di tempo escono.
sono due cose separate. una non necessita l'altra tranne per il fatto che se vuoi giocare online ai giochi riscattati con il gamepass devi avere il gold.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Paganetor
19-11-2019, 14:56
ciao a tutti,
Grazie a tutti e scusate ancora :-)
io, che gioco prevalentemente in single player, ho attivo il Game Pass (gentile omaggio della mia compagna lo scorso Natale :D ) e mi trovo molto bene.
Se trovi qualche offerta riesci a spendere anche meno dei 120 euro/anno di listino e giochi un sacco (al momento, attivato a febbraio 2019, ho giocato a una decina di giochi anche recenti quindi direi che conviene rispetto all'acquisto digitale o al disco, a meno che tu non sia un "collezionista").
Il Gold è rimasto tale: scarichi 2 o 4 giochi al mese e puoi giocarci finché hai il Gold attivo (unica differenza tra quello dei giochi della Xbox 360 e la One: con la prima ci giochi anche a Gold scaduto, con la seconda ci giochi solo se è attivo).
Poi c'è il Game Pass Ultimate che mette insieme i due pass
CARVASIN
19-11-2019, 15:51
Poi c'è il Game Pass Ultimate che mette insieme i due pass
Non solo, anche il game pass per PC
HellBlazer77
19-11-2019, 15:56
grazie a tutti per le delucidazioni
dickfrey
20-11-2019, 07:40
Diciamo che nel momento in cui compri la X sicuramente troverai il codice da 14 giorni del gold ed un altro da 14 giorni per il Game Pass.
Li attivi entrambi e sicuramente sotto Natale o BF ti apparirà sulla console una qualche offerta di M$.
A me l' anno scorso apparve, da Microsoft, il Gold annuale a 35€ scarsi, appena dopo Natale.
Che bello il nuovo controller Purge Trooper dedicato a star wars..peccato che in america costa 140 dollari (quindi 125 euro) e da noi lo hanno piazzato a 190 euro..un furto legalizzato..
alfredo.r
21-11-2019, 19:28
Ragazzi vorrei prendere una soundbar (anche scrausa) per migliorare l’audio del TV. Se prendo un modello Samsung e lo collego via Bluetooth alla TV poi l’audio della One va direttamente alla soundbar o bisogna fare un collegamento fisico?
Consigliate qualche prodotto in particolare?
torgianf
21-11-2019, 21:56
Ragazzi vorrei prendere una soundbar (anche scrausa) per migliorare l’audio del TV. Se prendo un modello Samsung e lo collego via Bluetooth alla TV poi l’audio della One va direttamente alla soundbar o bisogna fare un collegamento fisico?
Consigliate qualche prodotto in particolare?
La x ce l' ho collegata alla TV via HDMI e la TV sempre via HDMI alla soundbar, così sento tutto l' audio dalla soundbar senza dover collegare fisicamente la console
alfredo.r
21-11-2019, 23:04
E si può fare?
Come si chiama l’uscita della TV per inviare l’audio? Ha un nome specifico?
Perché io di console ne ho 3 e mi farebbe comodo usare un unico cavo per collegare il tutto anziché fare stacca e attacca col cavo ottico ogni volta
E si può fare?
Come si chiama l’uscita della TV per inviare l’audio? Ha un nome specifico?
Perché io di console ne ho 3 e mi farebbe comodo usare un unico cavo per collegare il tutto anziché fare stacca e attacca col cavo ottico ogni volta
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDevi collegare la bar alla porta hdmi con scritto ARC
alfredo.r
22-11-2019, 07:09
;46495919']Devi collegare la bar alla porta hdmi con scritto ARC
Si ma dai video su YouTube sembrava che dovessi usarla come ingresso, non come uscita...
Se è anche un’uscita buono a sapersi :D
il menne
22-11-2019, 07:25
Si ma dai video su YouTube sembrava che dovessi usarla come ingresso, non come uscita...
Se è anche un’uscita buono a sapersi :D
La funzione ARC fa proprio questo, permette di usare un normale ingresso hdmi anche come uscita audio di ritorno ( Audio Return Channel ), in genere i televisori ne hanno almeno un paio selezionabili come ARC. :)
La funzione ARC fa proprio questo, permette di usare un normale ingresso hdmi anche come uscita audio di ritorno ( Audio Return Channel ), in genere i televisori ne hanno almeno un paio selezionabili come ARC. :)
Mai visto due ARC su un tv...
il menne
22-11-2019, 07:38
;46495967']Mai visto due ARC su un tv...
Il mio Panasonic ne ha due da poter selezionare ( ovviamente non contemporaneamente scegli l'uno o l'altro ) come arc, hdmi 2 o hdmi 4... io sapevo che ormai molti televisori erano così, boh. :)
renatofast
22-11-2019, 09:54
miglior 55 pollici per la one x quale puó essere ?
devil_mcry
22-11-2019, 10:00
OLED vai di C9 o B9 o E9
QLED vai di Q90
alfredo.r
22-11-2019, 10:02
Sony AF9 se c’hai cash
alfredo.r
22-11-2019, 10:04
Ah bene bene, mi mancava questa informazione, purtroppo sul panorama audio video sono rimasto un po’ indietro (diciamo all’epoca dei sintoamplificatori 5.1 cablati :asd: )
Quindi in questo modo il segnale audio inviato dalla one o dalla ps4 già codificato in dolby passa al Tv e la Tv sempre in dolby lo reinvia alla soundbar?
Sarebbe magnifico, un solo cavo per collegare 3 console: one, ps4 e Switch :D
il menne
22-11-2019, 10:45
Si, ma il "problema" è che IN GENERE per questioni di costi e di royalties il suono veicolato dall'arc è un PCM 2.1 anche se in teoria si avrebbe banda per portare fino al dts/dd 5.1-7.1
Solo alcuni tv permettono di far passare via arc l'audio come dts-dd 5.1/7.1.
( La nuova eARC che dovrebbe essere presente sui tv con hdmi 2.1 dovrebbe avere una banda 32 volte superiore a quella dell'arc e permettere in teoria di poter usare la funzione anche per i formati lossless o formati ad alto bitrate come il dolby atmos, va da se che se i produttori faranno come facevano in genere con ARC, non servirà a nulla se porterà sempre solo il PCM 2.1 )
Ti faccio un esempio pratico, il mio glorioso sintoampli yamaha rx-v671 che per il resto va benone per le mie esigenze, non ha il 4k passthrough quindi il lettore uhd dedicato l'ho collegato direttamente a una hdmi 2.0 del tv, ora questo lettore ha anche una uscita hdmi supplementare solo audio e ho collegato questa al sintoampli, quindi tutto ok per i formati lossless, ma se non l'avesse avuta attraverso l'arc del tv un bd uhd 4k in dts ma mi arrivava al sintoampli come pcm 2.1.
Stessa solfa per ps4 pro e one x che ho collegato direttamente al tv, però non hanno una hdmi audio out, quindi ho collegato i toslink out direttamente al sintoampli, perché in arc vanno in pcm 2.1 mentre in toslink si arriva almeno al dts/dd 5.1/7.1... per fortuna che per la cosa che più conta per me, ossia i contenuti nativi 4k disc ( film e concerti ) ho l'audio lossless perché il letore ha la hdmi audio out dedicata... l'ho preso apposta. Che poi quegli sciagurati dei produttori 3 volte su 4 nei media 4k nell'audio italiano NON mettano il formato lossless mi fa abbastanza imbestialire. :mad:
alfredo.r
22-11-2019, 11:03
Si, ma il "problema" è che IN GENERE per questioni di costi e di royalties il suono veicolato dall'arc è un PCM 2.1 anche se in teoria si avrebbe banda per portare fino al dts/dd 5.1-7.1
Solo alcuni tv permettono di far passare via arc l'audio come dts-dd 5.1/7.1.
( La nuova eARC che dovrebbe essere presente sui tv con hdmi 2.1 dovrebbe avere una banda 32 volte superiore a quella dell'arc e permettere in teoria di poter usare la funzione anche per i formati lossless o formati ad alto bitrate come il dolby atmos, va da se che se i produttori faranno come facevano in genere con ARC, non servirà a nulla se porterà sempre solo il PCM 2.1 )
Ti faccio un esempio pratico, il mio glorioso sintoampli yamaha rx-v671 che per il resto va benone per le mie esigenze, non ha il 4k passthrough quindi il lettore uhd dedicato l'ho collegato direttamente a una hdmi 2.0 del tv, ora questo lettore ha anche una uscita hdmi supplementare solo audio e ho collegato questa al sintoampli, quindi tutto ok per i formati lossless, ma se non l'avesse avuta attraverso l'arc del tv un bd uhd 4k in dts ma mi arrivava al sintoampli come pcm 2.1.
Stessa solfa per ps4 pro e one x che ho collegato direttamente al tv, però non hanno una hdmi audio out, quindi ho collegato i toslink out direttamente al sintoampli, perché in arc vanno in pcm 2.1 mentre in toslink si arriva almeno al dts/dd 5.1/7.1... per fortuna che per la cosa che più conta per me, ossia i contenuti nativi 4k disc ( film e concerti ) ho l'audio lossless perché il letore ha la hdmi audio out dedicata... l'ho preso apposta. Che poi quegli sciagurati dei produttori 3 volte su 4 nei media 4k nell'audio italiano NON mettano il formato lossless mi fa abbastanza imbestialire. :mad:
aspetta aspetta fammi capire.
se collego tutte le console alla tv e la tv alla soundbar attraverso l'HDMI sentirò tutto l'audio in PCM 2.1 quindi niente surround? e che la prendo a fare allora una soundbar? solo per aumentare il volume dell'audio?
se invece collego la singola console alla soundbar attraverso il cavo ottico allora dovrei avere l'audio in 5.1, giusto?
perchè a sto punto preferisco collegarle una alla volta ma avere un audio migliore.
che barra mi suggerite intorno ai 150€ (max) di prezzo?
mi importa migliorare leggermente l'audio del mio tv e avere un suono dei giochi più coinvolgente dal punto di vista "ambientale" (destra-sinistra, avanti-dietro)
il menne
22-11-2019, 11:59
E' esattamente così, a meno che la TV non permetta il passaggio di formati audio ulteriori rispetto al pcm. 2.1 via arc, alcune però lo fanno, va visto se la tua lo permette o meno.
La mia, che all'epoca era una tv top di gamma, non lo permette.
Se vanno in 2.1 via arc di sicuro il collegamento diretto ottico alla soundbar offre un audio migliore, quantomeno dts o dolby digital 5.1 /7.1 ( per noti limiti di bandwitdh del collegamento audio toslink non si può andare oltre )
alfredo.r
22-11-2019, 12:03
No, la mia non è una top di gamma, è una normalissima serie 7 Samsung 4K HDR sui 600€, quindi immagino non abbia questo funzione...
A questo punto direi che il collegamento toslink è obbligato...
Per quanto riguarda il modello, meglio prenderla della stessa marca del TV o una vale l’altra?
il menne
22-11-2019, 16:59
No, la mia non è una top di gamma, è una normalissima serie 7 Samsung 4K HDR sui 600€, quindi immagino non abbia questo funzione...
A questo punto direi che il collegamento toslink è obbligato...
Per quanto riguarda il modello, meglio prenderla della stessa marca del TV o una vale l’altra?
Guarda che nel tempo le cose possono essere cambiate, in campo tv poi... specialmente con la nuova eARC, è sempre bene informarsi, che modello è il tv nello specifico?
alfredo.r
22-11-2019, 18:08
Guarda che nel tempo le cose possono essere cambiate, in campo tv poi... specialmente con la nuova eARC, è sempre bene informarsi, che modello è il tv nello specifico?
purtroppo non ho la tv sotto mano e non posso risponderti, se non mi sbaglio dovrebbe essere una Samsung 7170 o una cosa del genere...
comunque alla fine causa budget risicato mi sono buttato su una soundbar 2.1 samsung la k335 che ha solo ingresso toslink e che dovrebbe funzionare automaticamente in Bluetooth con la TV.
L'ho pagata "solo" 95€ quindi dovrò accontentarmi, anche perchè mi conosco, e se comincio a informarmi troppo e a smanettare finisco col prendere un sintoampli Denon con impianto B&W 5.1 e mi gioco lo stipendio pure questo mese :asd:
Ad ogni modo a me interessa principalmente migliorare l'audio scrauso del tv e fintare un effetto surround nei giochi così da aumentare il coinvolgimento e sopratutto sfruttare un po' ste 3 scatolette che mi son costate parecchi soldi.
In caso di collegamento bluetooth dovrò modificare qualcosa dalle impostazioni della one x secondo voi?
LurenZ87
24-11-2019, 14:52
Ragazzi mi servono dei consigli :)
Ho visto che ci sono molti titoli in saldo e mi chiedevo se valeva la pena prendere questi:
- No Man's Sky (dovrebbe essere l'ultima versione disponibile) a 25€
- Assassin's Creed Origins 21€
- Assassin's Creed Odyssey a 28€
- Project CARS 2 Deluxe Edition a 15€
Poi c'è da aggiungere che non gioco un Assassin's Creed dal tempo di Brotherhood... Mentre per No Man's Sky ancora non riesco a mettere a fuoco la tipologia di gioco (qualcosa come Mass Effect Andromeda??? Bah). Project CARS 2 sembra interessante, visto che amo i giochi di guida (dopo aver completato Forza Motorsport 7 e GT Sport, mi sono buttato su Horizon 4 che sta sul Pass).
Grazie a tutti :)
PS: poi se avete qualche titolo da consigliare magari :D :D :D
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
clientserver
24-11-2019, 16:33
Ragazzi mi servono dei consigli :)
Ho visto che ci sono molti titoli in saldo e mi chiedevo se valeva la pena prendere questi:
- No Man's Sky (dovrebbe essere l'ultima versione disponibile) a 25€
- Assassin's Creed Origins 21€
- Assassin's Creed Odyssey a 28€
- Project CARS 2 Deluxe Edition a 15€
Poi c'è da aggiungere che non gioco un Assassin's Creed dal tempo di Brotherhood... Mentre per No Man's Sky ancora non riesco a mettere a fuoco la tipologia di gioco (qualcosa come Mass Effect Andromeda??? Bah). Project CARS 2 sembra interessante, visto che amo i giochi di guida (dopo aver completato Forza Motorsport 7 e GT Sport, mi sono buttato su Horizon 4 che sta sul Pass).
Grazie a tutti :)
PS: poi se avete qualche titolo da consigliare magari :D :D :D
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
assasin creed sono fatti bene , io li avevo in regalo con l'acquisto della xbox , pero' non è esattamente il mio genere , ma sono fatti bene.
Ride 3 ? UFC 3 ? li avevi presi ? ducati 90th anniversario sta a 4 euro )
se pensi possano divertirti allora ne vale la pena , magari per altri non vale la pena e invece per te assolutamente possono divertirti , se hai gia' preso gli ultimi titoli in uscita perche' no .. , di sicuro ti consiglio modern warfare ma di sicuro lo hai gia , stars war jedy fallen , need for speed heat .
a proposito di questo apro una parentesi ..un ragazzo ha scritto ad electronics arts lamentandosi del fatto che la polizia è troppo forte ..quindi molto arrabbiato ha detto di voler restituire il gioco al negozio )))
vittorio130881
25-11-2019, 19:00
domanda, ma uscirà project xcloud sulla one s? o sarà disponibile solo su smartphone? oppure altre piattaforme hardware?
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
CARVASIN
25-11-2019, 21:17
Il thread ufficiale di Rage2 esiste?
Ho provato la funzione cerca ma con Tapatalk non mi funziona...
tony.bullet
26-11-2019, 10:19
Ciao a tutti, una rapida domanda: ho due coupon da 45 euro ognuno da utilizzare sullo store microsoft, non trovando nulla di sensato da acquistare, volevo comprare una xbox one s all digital. Dato che non ho alcuna intenziine di spendere soldi per comprare games, volevo sapere se esiste un modo per usarla come decoder t2 hevc 265
petru916
26-11-2019, 12:56
Preso anche io l'Elite v2.
Con la promo Gamestop (va a 161,98€ con la card lvl3) e vendendo via privata il vecchio Elite ed un altro paio di pad che non utilizzavo, sono riuscito a pagarlo circa 60€.
il menne
26-11-2019, 13:57
Preso anche io l'Elite v2.
Con la promo Gamestop (va a 161,98€ con la card lvl3) e vendendo via privata il vecchio Elite ed un altro paio di pad che non utilizzavo, sono riuscito a pagarlo circa 60€.
Ottimo acquisto. Io ho evitato sbattimenti con vendite con l’offerta del gs dove valutavano 60 euro l’elite 1 poi ho dato dentro pure io dei vecchi pad ps4 e l’ho pagato un poco più di te na va bene lo stesso. Di sicuro se vendevo il vecchio elite potevo forse pigliare più di 60 euro ma per 10 o 20 euro di differenza non mi son sbattuto a vendere.
La cosa negativa per me è il peso, con l’elite 1 gioco wired senza pile, qui non le puoi togliere ovvio quindi pesa e mi devo ancora abituare un poco. Per il resto lo trovo eccellente. :)
Ciao a tutti, non riesco a trovare risposta ad un mio quesito...
Ho una One x con registrato il mio account dove c'è l'ultimate attivo che uso sul PC, un secondo account della mia compagna che sfrutta il mio ultimate. Ho acquistato un'altra Xbox, la one S all digital che vorrei collegarla al monitor del PC. Posso mettere il mio account per usufruire dell'ultimate e nello stesso tempo giocare on line con la mia compagna? Io con la S e lei con la X?
Ho letto che non è possibile collegarsi allo stesso momento con lo stesso account da 2 console diverse, ma se dalla X faccio il log out e mi collego con la S, sulla X può accedere la mia compagna solo col suo account e continuare a sfruttare il mio ultimate?
Ciao a tutti, non riesco a trovare risposta ad un mio quesito...
Ho una One x con registrato il mio account dove c'è l'ultimate attivo che uso sul PC, un secondo account della mia compagna che sfrutta il mio ultimate. Ho acquistato un'altra Xbox, la one S all digital che vorrei collegarla al monitor del PC. Posso mettere il mio account per usufruire dell'ultimate e nello stesso tempo giocare on line con la mia compagna? Io con la S e lei con la X?
Ho letto che non è possibile collegarsi allo stesso momento con lo stesso account da 2 console diverse, ma se dalla X faccio il log out e mi collego con la S, sulla X può accedere la mia compagna solo col suo account e continuare a sfruttare il mio ultimate?
certo, se hai attivato la condivisione potrai giocare con i due account sulle due console. Ricordati che sulla xonex devi avere il tuo account settato come principale in modo che quando la tua ragazza si collega ottenga i benefici del tuo account.
certo, se hai attivato la condivisione potrai giocare con i due account sulle due console. Ricordati che sulla xonex devi avere il tuo account settato come principale in modo che quando la tua ragazza si collega ottenga i benefici del tuo account.
Grazie della risposta.
Quindi, su One X metto il mio account che paga l'ultimate come "home", aggiungo l'account della morosa alla famiglia, su One S metto il mio account e lo detto sempre come "home"?
Grazie della risposta.
Quindi, su One X metto il mio account che paga l'ultimate come "home", aggiungo l'account della morosa alla famiglia, su One S metto il mio account e lo detto sempre come "home"?
sulla one s non potrai aggiungere il tuo account come home ma non ti serve neanche farlo..al massimo se vuoi puoi aggiungere l'account della tua morosa come home sulla xones in modo da condividere al tuo account anche i suoi giochi..
attento che il cambio della home lo puoi fare ogni 3 o 6 mesi
sulla one s non potrai aggiungere il tuo account come home ma non ti serve neanche farlo..al massimo se vuoi puoi aggiungere l'account della tua morosa come home sulla xones in modo da condividere al tuo account anche i suoi giochi..
Sta cagata l'ho scoperta quando ho preso la X guastata dopo 1 giorno, al cambio della home ho dovuto chiamare MS perchè non me lo permetteva :asd:
OneX: mio account Home e quello della morosa aggiunto a "famiglia"
OneS: mio account ma senza Home.
Così posso giocare io e la morosa nello stesso momento su 2 console diverse, giocare allo stesso gioco contemporaneamente sempre su 2 console e tutti i miei salvataggi li ho disponibili sulla one S. Per quanto riguarda il PC, posso continuare anche lì, giusto?
Fatal Frame
27-11-2019, 12:49
Qual è il problema dell account su Home ?!
OneX: mio account Home e quello della morosa aggiunto a "famiglia"
OneS: mio account ma senza Home.
Così posso giocare io e la morosa nello stesso momento su 2 console diverse, giocare allo stesso gioco contemporaneamente sempre su 2 console e tutti i miei salvataggi li ho disponibili sulla one S. Per quanto riguarda il PC, posso continuare anche lì, giusto?
esatto :)
Qual è il problema dell account su Home ?!
il cambio dell'account Home è possibile solo 1 volta ogni tot (non ricordo bene se ogni 3 o 6 mesi)..anche su ps4 è identico.
;46505009']Sta cagata l'ho scoperta quando ho preso la X guastata dopo 1 giorno, al cambio della home ho dovuto chiamare MS perchè non me lo permetteva :asd:
e ti è andata pure bene perchè so che a tante persone l'assistenza se ne frega e ti dice di aspettare..e in effetti quando inserisci l'account nella home viene specificato il tempo di attesa per il cambio.
e ti è andata pure bene perchè so che a tante persone l'assistenza se ne frega e ti dice di aspettare..e in effetti quando inserisci l'account nella home viene specificato il tempo di attesa per il cambio.
Si ho capito ma se io ho la One, la vendo e compro la X, la X si spacca dopo 1 giorno quindi me la cambiano... se non pensi a questa possibilità... forse è meglio che continui a fare sistemi operativi :asd:
;46505224']Si ho capito ma se io ho la One, la vendo e compro la X, la X si spacca dopo 1 giorno quindi me la cambiano... se non pensi a questa possibilità... forse è meglio che continui a fare sistemi operativi :asd:
ma infatti questo è uno di quei casi limiti e ti hanno risolto il problema :)
Salve...avrei una domanda...è ancora valida l’offerta che se io acquisto 3 anni di live Gold e pago un euro per il game pass mi trasforma tutto per tre anni? Ho fatto la settimana di prova quasi un anno fa, ma mai aderito all’offerta di un euro per il passaggio al game pass
esatto :)
Grazie mille ;)
Lello4ever
28-11-2019, 21:44
dite sia un buon acquisto la xbox one s a 179 euro con un gioco come è in vendita ora? io gioco soprattutto al pc, ma mi piacerebbe usare la one s anche come lettore bd UHD.
Da un giorno all'altro non mi funziona l'hd USB. Ho notato che ieri sera la xbox ha fatto un aggiornamento, qualcuno ha avuto un problema simile?
Ho provato a formattare l'hd usando il pc, l'ho ricollegato alla xbox ma non lo vede, pensavo fosse rotto ma al pc funziona!!! :confused:
Fatal Frame
29-11-2019, 07:56
Possibile che si sia rotto ... formattalo su un pc
Che marca e' ??
Possibile che si sia rotto ... formattalo su un pc
Che marca e' ??
E' un seagate da 2,5, quelli proprio per xbox. Sul PC funziona, l'ho formattato e ho fatto copie di file di grosse dimensioni e va benissimo!!!
Credo sia un problema della xbox, non so se software o hardware. Ad un certo punto è uscito un messaggio che diceva che non c'era abbastanza potenza per alimentare l'hard disk!?! :muro:
Fatto sta che non lo vede proprio. Mentre la chiavetta USB funziona.
L'unica cosa che mi resta da provare è fare un ripristino! :cry:
E' un seagate da 2,5, quelli proprio per xbox. Sul PC funziona, l'ho formattato e ho fatto copie di file di grosse dimensioni e va benissimo!!!
Credo sia un problema della xbox, non so se software o hardware. Ad un certo punto è uscito un messaggio che diceva che non c'era abbastanza potenza per alimentare l'hard disk!?! :muro:
L'unica cosa che mi resta da provare è fare un ripristino! :cry:
prova a fare lo spegnimento della console, svuotare la cache e collegare l'hd alla porta posteriore della console.
Fatal Frame
29-11-2019, 12:47
L'unica cosa che mi resta da provare è fare un ripristino! :cry:Anche cambiando entrata USB la situazione rimane la medesima ?!
Buongiorno a tutti, sapere dove posso trovare il game pass super-scontato? (se esiste :D ) Grazie
il menne
29-11-2019, 13:55
Anche cambiando entrata USB la situazione rimane la medesima ?!
Presumo anche se non lo ha specificato, che robe basilari tipo riavviare la console, spegnare e staccare la spina per un poco e provare tutte le prese usb le abbia fatte, e solo dopo abbia chiesto qui....
Ossia queste cose basilari :
https://support.xbox.com/it-IT/games/troubleshooting/console-doesnt-detect-external-storage
Presumo anche se non lo ha specificato, che robe basilari tipo riavviare la console, spegnare e staccare la spina per un poco e provare tutte le prese usb le abbia fatte, e solo dopo abbia chiesto qui....
Ossia queste cose basilari :
https://support.xbox.com/it-IT/games/troubleshooting/console-doesnt-detect-external-storage
Sì esatto ho provato anche i consgli per utonti del supporto ma non c'è stato niente da fare. Stasera provo il formattone, anche se non sono molto fiducioso... :muro:
Buongiorno a tutti, sapere dove posso trovare il game pass super-scontato? (se esiste :D ) Grazie
io se vuoi ho un paio di annuali del pass ultimate a 75 euro.
Raga ho due console sotto la stessa rete Wifi, devo condividere l'account (quindi i giochi in digitale) ma non mi interessa usare contemporaneamente.
In teoria mi basta mettere l'account anche sulla seconda console no?
Oppure devo fare altro?
La X è settata come HOME, ora avrò una S da usare in altro locale.
Grazie
Axios2006
29-11-2019, 16:54
;46509529']Raga ho due console sotto la stessa rete Wifi, devo condividere l'account (quindi i giochi in digitale) ma non mi interessa usare contemporaneamente.
In teoria mi basta mettere l'account anche sulla seconda console no?
Oppure devo fare altro?
La X è settata come HOME, ora avrò una S da usare in altro locale.
Grazie
This.
Sì esatto ho provato anche i consgli per utonti del supporto ma non c'è stato niente da fare. Stasera provo il formattone, anche se non sono molto fiducioso... :muro:
Dopo vari stacca e riattacca, spegni e riaccendi e formattate al'hard disk adesso o riconosce come HD multimediale!
Sarò rinco io , ma come cavolo si fa a formattarlo per xbox??? Dovrebbe chiedermelo quando lo attacco? Non devono esserci partizioni? :confused:
Fatal Frame
29-11-2019, 20:30
Cancella tutte le partizioni da PC e attaccalo alla Xbox, ti chiederà di formattarlo
Problema risolto... ho spostato di posizione la presa della xbox sulla ciabatta... quando ho visto che mi riconosceva l'hard disk non ci volevo credere... era così da più di un mese e non avevo avuto problemi!!! :mbe:
CARVASIN
30-11-2019, 08:36
Per chi gioca a rage 2:
La terza risorsa (quella che sembra la croce delle farmacie) necessaria dal robodottore, cosa sarebbe?
Fatal Frame
30-11-2019, 08:38
Problema risolto... ho spostato di posizione la presa della xbox sulla ciabatta... quando ho visto che mi riconosceva l'hard disk non ci volevo credere... era così da più di un mese e non avevo avuto problemi!!! :mbe:I Misteri di mamma MS
Ciao, da qualche giorno su XBox One S non funziona più l App Prime Video.
Dopo qualche secondo di caricamento viene ERROR CODE 5266.
Ho provato a disinstallare l App e reinstallarla ma il problema persiste.
Su altri dispositivi funziona regolarmente. Qualche suggerimento? Grazie 1000
petru916
02-12-2019, 16:05
Ciao, da qualche giorno su XBox One S non funziona più l App Prime Video.
Dopo qualche secondo di caricamento viene ERROR CODE 5266.
Ho provato a disinstallare l App e reinstallarla ma il problema persiste.
Su altri dispositivi funziona regolarmente. Qualche suggerimento? Grazie 1000
Hai cercato l'errore su Google? Hai sentito l'assistenza Amazon? Sono a conoscenza dell'errore?
https://windowsreport.com/xbox-one-amazon-video-error-5266/
Hai provato a fare quanto riportato nel link? Hard reset della console fatto? App aggiornata?
Hai cercato l'errore su Google? Hai sentito l'assistenza Amazon? Sono a conoscenza dell'errore?
https://windowsreport.com/xbox-one-amazon-video-error-5266/
Hai provato a fare quanto riportato nel link? Hard reset della console fatto? App aggiornata?
Le prove nel link indicato già fatte.
L'assistenza ha aperto una segnalazione ma il primo supporto non è stato in grado di risolvere il problema.
Disinstallando l'App e reinstallandola non cambia niente.
Rimane solo da provare un reset della console (che volevo evitare :mad: )
petru916
02-12-2019, 16:41
Le prove nel link indicato già fatte.
L'assistenza ha aperto una segnalazione ma il primo supporto non è stato in grado di risolvere il problema.
Disinstallando l'App e reinstallandola non cambia niente.
Rimane solo da provare un reset della console (che volevo evitare :mad: )
Hai provato un hard reset prima del reset della console?
(Tieni premuto il pulsante luminoso sulla console per 10 secondi)
Ho provato un ultimo tentativo disinstallando l app, spegnendo la console e lasciandola senza alimentazione x 5 min.
Riaccesa, reinstallato l app e adesso funziona.
Grazie comunque per i suggerimenti! ;)
Marsil_Novitio
02-12-2019, 22:52
Per coloro che usano la console con un monitor invece della tv:
Io avevo la x impostata su standard e il monitor (ips asus vx239h) in srgb. Ora ho provato ad impostare lo spazio colore Pc rgb e il nero è aumentato, soprattutto nelle zone in secondo piano e nelle ombre. Prima era tutto molto soft, a tratti tendente allo sbiadito (anche se in alcune situazioni forse ci stava bene). Adesso però in alcuni casi mi sembra un pelino troppo scuro..
Pareri a riguardo?
Voi che profilo usate?
petru916
02-12-2019, 23:05
Per coloro che usano la console con un monitor invece della tv:
Io avevo la x impostata su standard e il monitor (ips asus vx239h) in srgb. Ora ho provato ad impostare lo spazio colore Pc rgb e il nero è aumentato, soprattutto nelle zone in secondo piano e nelle ombre. Prima era tutto molto soft, a tratti tendente allo sbiadito (anche se in alcune situazioni forse ci stava bene). Adesso però in alcuni casi mi sembra un pelino troppo scuro..
Pareri a riguardo?
Voi che profilo usate?
Sempre usato la gamma completa su monitor. A memoria non ricordo di scene "troppo" scure. Ricordo benissimo quel fastidiosissimo effetto sbiadito che notavo con la gamma limitata su monitor (perfetta invece su TV).
dickfrey
03-12-2019, 11:45
Allora ragazzi, purtroppo ho il joypad edizione BFV (abbinato alla vendita della X) che ha il tasto LB ormai andato.
La scorsa settimana (il 27/11) ho contattato l' assistenza, dato che ero in ferie, per farlo riparare.
Siccome la console l' acquistai il 15/11 dell' anno precedente, mi hanno detto che sui controller la garanzia è un solo anno.
Anche se venduti insieme alla console.
Adesso sto aspettando da una settimana che qualcuno decida se vogliono estendermi la garanzia per 12 giorni oppure no.
Mal che vada tenterò la riaprazione io, però devo ammettere di essere rimasto deluso.
il menne
03-12-2019, 11:59
Allora ragazzi, purtroppo ho il joypad edizione BFV (abbinato alla vendita della X) che ha il tasto LB ormai andato.
La scorsa settimana (il 27/11) ho contattato l' assistenza, dato che ero in ferie, per farlo riparare.
Siccome la console l' acquistai il 15/11 dell' anno precedente, mi hanno detto che sui controller la garanzia è un solo anno.
Anche se venduti insieme alla console.
Adesso sto aspettando da una settimana che qualcuno decida se vogliono estendermi la garanzia per 12 giorni oppure no.
Mal che vada tenterò la riaprazione io, però devo ammettere di essere rimasto deluso.
Mi dispiace, ma se può consolarti se si è semplicemente rotto il tasto sappi che la riparazione è veramente banale, se invece è partito il vero switch dove batte il tasto allora ci vuole maggiore manualità e saper dissaldare e saldare il microcomponente (comunque ambedue i pezzi si trovano online a due spicci) ma generalmente è lo scrausissimo meccanismo dei tasti che si rompe... non so se sai come sia fatto il mirabolante sistema sui pad xbox ma anche su quello dell'elite v1 eh... :asd:
dickfrey
03-12-2019, 12:22
In effetti devo capire se si è rotta la "leva" oppure l' interruttore dove va a battere.
E' che aspetto (invano mi sa) una risposta prima di aprirlo.
il menne
03-12-2019, 13:32
Comunque a me sta storia del pad garantito solo un anno non mi torna. Non è che il secondo anno deve garantirlo il negozio mentre il primo il produttore?
Comunque a me sta storia del pad garantito solo un anno non mi torna. Non è che il secondo anno deve garantirlo il negozio mentre il primo il produttore?
L'unico che per legge deve dare garanzia è sempre il rivenditore, colui che stipula il contratto di vendita.
Che poi le assistenze intervengono direttamente è per comodità.
dickfrey
03-12-2019, 13:47
Quindi dovrei portare il pad da Gamestop, secondo te ?
petru916
03-12-2019, 13:48
Purtroppo bisogna andare a scartabellare attentamente tra le condizioni di garanzia sul sito MS...ad onor del vero anche Apple e Samsung offrono un solo anno di garanzia per gli accessori acquistati presso i loro store.
Se MS non lo ritira si, vai e gli dici che come riporta la garanzia europea sono tenuti a ritirarlo (ovviamente se è guasto, NON rotto).
il menne
03-12-2019, 13:49
;46515060']L'unico che per legge deve dare garanzia è sempre il rivenditore, colui che stipula il contratto di vendita.
Che poi le assistenze intervengono direttamente è per comodità.
E infatti questo mi torna, quello che non mi torna è che se ms passato più di un anno se ne lava le mani per i pad ( ma con i 60 gg di tempo per denunciare la cosa come la mettiamo? ) il venditore deve dare la garanzia.
Se poi il venditore coincide con ms ( tipo presa sullo shop ms ) deve dare anche il secondo anno di garanzia un poco come Apple se si compra in Apple store per me....
A meno che magari non si tratti di console presa all’estero o robe simili per le quali la legge sia diversa.
E infatti questo mi torna, quello che non mi torna è che se ms passato più di un anno se ne lava le mani per i pad ( ma con i 60 gg di tempo per denunciare la cosa come la mettiamo? ) il venditore deve dare la garanzia.
Se poi il venditore coincide con ms ( tipo presa sullo shop ms ) deve dare anche il secondo anno di garanzia un poco come Apple se si compra in Apple store per me....
A meno che magari non si tratti di console presa all’estero o robe simili per le quali la legge sia diversa.
Esatto, infatti quello che gli han detto è molto strano.
Sicuramente non rispetta il codice del consumo se il prodotto è acquistato presso loro store.
il menne
03-12-2019, 13:51
Eh se ms non ti concede l’estensione certo che si, il secondo anno è a carico loro per come la so io.
dickfrey
03-12-2019, 14:21
Ok ragazzi, siete stati molto illuminanti.
Mi sapete anche dire l' articolo da citare all' eventuale commesso Gamestop ?
O da mandare via PEC ?
Ok ragazzi, siete stati molto illuminanti.
Mi sapete anche dire l' articolo da citare all' eventuale commesso Gamestop ?
O da mandare via PEC ?
Non è un articolo, è la garanzia che funziona cosi, non possono non saperlo.
https://www.consumatori.it/acquisti/garanzia-legale-e-garanzia-convenzionale-le-differenze/#.VfmFhBHtlBc
dickfrey
03-12-2019, 14:33
Dal sito Gamestop :
Garanzia Legale.
La Garanzia Legale copre i difetti di conformitá che si manifestano entro 24 (ventiquattro) mesi dalla data di consegna di qualsiasi Prodotto acquistato, sia online sia in negozio, e deve essere fornita dal venditore del Prodotto (in questo caso, GameStop), anche se si tratta di un soggetto diverso dal produttore. Per farla valere é necessario comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 (due) mesi dalla scoperta. Ti consigliamo per questo di conservare sempre lo scontrino fiscale o analogo documento ricevuto al momento della consegna o del ritiro del prodotto. In caso di acquisti online, potrai far riferimento alla lettera di spedizione e/o fattura (solo se richiesta al momento dell'acquisto) che verrá trasmessa per email al momento dell'evasione dell'ordine. Una copia digitale sará scaricabile all'interno della propria area utenti.
Per i soli prodotti usati acquistati online o nei negozi GameStop, la Garanzia Legale ha una durata di 12 (dodici) mesi dall'acquisto.
Se il Prodotto acquistato presenta un difetto coperto dalla Garanzia Legale, cioé un difetto di conformitá o un malfunzionamento originario (non causato perció da traumi, usi impropri e/o eventi interno o esterni successivi all'acquisto) il consumatore ha diritto alla riparazione o alla sostituzione del Prodotto difettoso da parte del venditore, senza alcuna spesa a suo carico. Il Cliente ha diritto alla riduzione del prezzo oppure alla risoluzione del contratto (restituzione del Prodotto difettoso e rimborso del prezzo) nei casi seguenti: (a) se la sostituzione o la riparazione del Prodotto non sono possibili o sono eccessivamente onerose; (b) se il venditore non ha provveduto né alla riparazione né alla sostituzione del Prodotto in un periodo di tempo congruo; o (c) se la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha causato notevoli inconvenienti al Cliente. Per determinare l'importo della riduzione del prezzo o la somma dovuta in questi casi si tiene conto dell'uso fatto del Prodotto. Un difetto lieve per il quale non é possibile o é eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dá diritto alla risoluzione del contratto. Per maggiori informazioni sulla Garanzia Legale
Direi che posso andare da Gamestop e sentire da loro.
Non vorrei però che essendo un bundle vogliano pure la console ! :eek:
La Xbox ONE S come si comporta con un televisore 4K 55"? Voglio dire: so che nei giochi la risoluzione massima dovrebbe essere appena al di sotto del FullHD, quindi la Tv deve fare un upscaling. E fin qui tutto bene. Ma a causa di questo upscaling noterò delle textures "sgranate" o un peggioramento grafico rilevante rispetto ad un normale televisore FullHD?
Ho un Samsung UE55NU7400.
Marsil_Novitio
03-12-2019, 20:17
Sempre usato la gamma completa su monitor. A memoria non ricordo di scene "troppo" scure. Ricordo benissimo quel fastidiosissimo effetto sbiadito che notavo con la gamma limitata su monitor (perfetta invece su TV).
Perfetto, quindi è giusto cosi :)
Sto giocando gears 4, e il passaggio di profilo colore è molto evidente..anche se in modalità standard, seppur più sbiadito in alcune aree, il colore era diciamo più reale. Con il profilo PC RGB diventa un pochino tutto più "cartone animato"..però del resto è un videogioco :asd:
devil_mcry
04-12-2019, 07:55
La Xbox ONE S come si comporta con un televisore 4K 55"? Voglio dire: so che nei giochi la risoluzione massima dovrebbe essere appena al di sotto del FullHD, quindi la Tv deve fare un upscaling. E fin qui tutto bene. Ma a causa di questo upscaling noterò delle textures "sgranate" o un peggioramento grafico rilevante rispetto ad un normale televisore FullHD?
Ho un Samsung UE55NU7400.
Io la uso su quella televisione in camera, non ho problemi. Però non gioco da vicino come in soggiorno (gioco dal letto, fai 3 metri)
Io la uso su quella televisione in camera, non ho problemi. Però non gioco da vicino come in soggiorno (gioco dal letto, fai 3 metri)
Si, io bene o male la utilizzerei in soggiorno e sono a circa metri e mezzo dalla tv.
ciao a tutti...
il 10 dicembre scade l'abbonamento game pass ultimate ( 2 mesi di prova gratuita ), per non pagare 12.99 al mese come dice l'abbonamento, ho disattivato la fatturazione automatica e ho comprato un live 12 mesi su ebay ( che userò quando sarà scaduto quello adesso di prova ( 10 dicembre ) per poi attivare un ultimate da 1 euro ( se me lo concede ancora ) o da 9.99, che in teoria si estenderà per tutti i 12 mesi.
la domanda è:
è sufficiente far scadere i 2 mesi gratuiti e poi faccio la procedura di riscatto codice live + 1 mese ultimate, o devo proprio annullare l'ultimate l'ultimo giorno ( o anche adesso ) e poi vado coi 12 mesi + ultimate?
CARVASIN
08-12-2019, 11:54
Esiste il thread ufficiale di Sea of Thieves?
dickfrey
09-12-2019, 11:50
Allora, sono stato in Gamestop e mi hanno detto che me lo cambiano con uno bianco o nero (i più semplici).
Invece oggi mi ha scritto la Microsoft e mi hanno detto di sceglierne uno da una lista, poichè come il mio non ne hanno più.
Evidentemente preferiscono sostituirli che ripararli.
Quello di Gears5 non c'è (ma l' ho già grazie alla famosa storia di Amazon), belli il Phantom White, quello di PUBG e quello mimetico.
Vorrei solo capire se sono resistenti tutti uguali o qualcuno cede prima (come quello di BFV).
EDIT : ci sono anche quelli della serie Tech, che mi attraggono molto per il grip in gomma. Temo solo che si scollino per il sudore delle mani.
CARVASIN
09-12-2019, 16:38
Nei prossimi 10 giorni saranno disponibili sul gamepass: pes 2020, the divisione e the witcher 3
Mica male.
Nei prossimi 10 giorni saranno disponibili sul gamepass: pes 2020, the divisione e the witcher 3
Mica male.
Dove sono quelli del "Pes quest'anno farà il culo a fifa vedrai"? :asd:
CARVASIN
09-12-2019, 18:47
In effetti è uscito da poco...
Fatal Frame
09-12-2019, 20:06
Possibile che abbiano già messo PES ?! :stordita: :fagiano:
CARVASIN
09-12-2019, 21:09
È la standard edition... Non so se cambia qualcosa (non conosco i giochi di calcio)*
* manco gli altri a dire il vero 😄
Fatal Frame
09-12-2019, 21:20
Non dovrebbe cambiare nulla
Paolosnz
09-12-2019, 23:48
Salve, ho collegato la One X all'amplificatore 5.1 via uscita ottica e sembrano vedersi (se imposto dts sulla console l'amplificatore si setta in dts, se imposto dolby sulla console l'ampli imposta dolby) ok...
Ma quando uso plex con film con audio 5.1 sento solo destro e sinistro sia fronte che retro. Ho provato su youtube dei video di test 5.1 dolby e dts e stessa cosa. Amazon prime film stessa cosa.. L'ampli funziona correttamente ha un suo test interno sulle singole casse..
Purtroppo non ho film su DVD per provare direttamente da console ma rimane il dubbio... La console riproduce il flusso 5.1 in streaming?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
;46524771']Dove sono quelli del "Pes quest'anno farà il culo a fifa vedrai"? :asd:
cosa vuol dire scusa? non è che perchè un gioco viene messo nel game pass e l'altro no allora vuol dire che è una merda..Fifa non potrà mai entrare nel gamepass perchè essendo di EA finisce nell'EA Access e sappiamo bene che ad oggi è uno dei pochi giochi che fa ancora guadagnare EA..senza quello praticamente venderebbero 2 copie con gli altri giochi in europa.
Ad oggi dopo aver giocato con entrambi nelle versioni 2020 trovo che PES sia migliore di FIFA e anche tutti i miei amici hanno virato sul titolo konami.
cosa vuol dire scusa? non è che perchè un gioco viene messo nel game pass e l'altro no allora vuol dire che è una merda..Fifa non potrà mai entrare nel gamepass perchè essendo di EA finisce nell'EA Access e sappiamo bene che ad oggi è uno dei pochi giochi che fa ancora guadagnare EA..senza quello praticamente venderebbero 2 copie con gli altri giochi in europa.
Ad oggi dopo aver giocato con entrambi nelle versioni 2020 trovo che PES sia migliore di FIFA e anche tutti i miei amici hanno virato sul titolo konami.
Vuol dire che se un gioco finisce nel pass dopo 2 mesi non se lo caga nessuno, è marketing ed è quello che dicevo 3 mesi fa.
Fifa è la cosa più lontana dal calcio, ma piace e stravende grazie a UT che è una miniera d'oro, per questo ho sempre detto che le vendite sarebbero state (come da una vita ormai) schiaccianti.
E qua più di una persona mi ha preso per pazzo, quando è solo logica di mercato.
Qua dentro ragionate sul vostro piccolo, sull'amico, il conoscente, la compagnia...
Quello che fanno i tuoi o i miei amici non c'entra niente e ovviamente non fa testo quando si parla di vendite a livello mondiale.
;46525510']Vuol dire che se un gioco finisce nel pass dopo 2 mesi non se lo caga nessuno, è marketing ed è quello che dicevo 3 mesi fa.
Fifa è la cosa più lontana dal calcio, ma piace e stravende grazie a UT che è una miniera d'oro, per questo ho sempre detto che le vendite sarebbero state (come da una vita ormai) schiaccianti.
E qua più di una persona mi ha preso per pazzo, quando è solo logica di mercato.
Qua dentro ragionate sul vostro piccolo, sull'amico, il conoscente, la compagnia...
Quello che fanno i tuoi o i miei amici non c'entra niente e ovviamente non fa testo quando si parla di vendite a livello mondiale.
il problema di pes su xbox è che non se lo caga nessuno perchè non puoi mettere i vari file opzioni ecc mentre sul resto delle console puoi..non a caso in giappone ha venduto parecchio.
il problema di pes su xbox è che non se lo caga nessuno perchè non puoi mettere i vari file opzioni ecc mentre sul resto delle console puoi..non a caso in giappone ha venduto parecchio.
Il problema è che PES prende scoppole da anni su tutte le piattaforme... non c'entra xbox.
Ad oggi dopo aver giocato con entrambi nelle versioni 2020 trovo che PES sia migliore di FIFA e anche tutti i miei amici hanno virato sul titolo konami.Tra PES 2020 e Fifa nemmeno paragone. Tutta la vita PES. Non capisco la logica dietro la polemica: Gamepass porta titoli di questo livello e c'è chi si lamenta?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Tra PES 2020 e Fifa nemmeno paragone. Tutta la vita PES. Non capisco la logica dietro la polemica: Gamepass porta titoli di questo livello e c'è chi si lamenta?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
La logica l'ho già spiegata: Che un titolo di calcio sia meglio per alcuni perchè più simulativo NON significa che venderà meglio, questo dicevo e questo è stato.
;46525705']La logica l'ho già spiegata: Che un titolo di calcio sia meglio per alcuni perchè più simulativo NON significa che venderà meglio, questo dicevo e questo è stato.
è questione di marketing. Di PES 0 pubblicità, di fifa siamo tartassati in ogni dove..un po' come tra ps4 e xone..xbox potrà fare uscire anche 200 titoli eccellenti ma ci saranno sempre i pecoroni che oramai sono stati indottrinati a pensare che sony sia meglio e continueranno su questa strada.
dickfrey
10-12-2019, 10:15
Personalmente sono contento che arrivi PES sul Game Pass (e ci speravo).
Fifa personalmente non mi piace.
Che poi venda di più non vuol dire che sia fatto meglio, ma che probabilmente goda ancora di una fama che si trascina dal passato.
Sarei curioso però di vedere un confronto tra Fifa 19 e Fifa 20, dopo che hanno perso la licenza della Juventus.
è questione di marketing. Di PES 0 pubblicità, di fifa siamo tartassati in ogni dove..un po' come tra ps4 e xone..xbox potrà fare uscire anche 200 titoli eccellenti ma ci saranno sempre i pecoroni che oramai sono stati indottrinati a pensare che sony sia meglio e continueranno su questa strada.
E' quello che sto dicendo... Io non sto giudicando quale gioco sia meglio (ma vedo che sto concetto non arriva visti alcuni messaggi..), sto dicendo che pensare che PES ad oggi possa arrivare a dare fastidio seriamente a Fifa è impensabile, se mai metteranno una modalità simil UT come si deve allora le cose possono cambiare.
vittorio130881
10-12-2019, 10:38
;46525825']E' quello che sto dicendo... Io non sto giudicando quale gioco sia meglio (ma vedo che sto concetto non arriva visti alcuni messaggi..), sto dicendo che pensare che PES ad oggi possa arrivare a dare fastidio seriamente a Fifa è impensabile, se mai metteranno una modalità simil UT come si deve allora le cose possono cambiare.Sarebbe come creare l'ennesima chat senza differenziarla. Google docet in questo. Devono inventarsi qualcosa non migliorare semplicemente la fisica o la grafica .
Sono giochi vince chi diverte di piu
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
vittorio130881
10-12-2019, 18:05
Quanti prenderebbero la lockheart a 4 teraflops? Io sarei il primo. Se garantissero 1440p ad ogni gioco risparmierei qualcosa molto volentieri, con la possibilità di giocare anche in streaming
Se i rumor fossero confermati
Fatal Frame
10-12-2019, 18:54
Quanti prenderebbero la lockheart a 4 teraflops? Io sarei il primo. Se garantissero 1440p ad ogni gioco risparmierei qualcosa molto volentieri, con la possibilità di giocare anche in streaming
Di cosa stai parlando ?! :fagiano:
devil_mcry
10-12-2019, 22:07
pare ci saranno due Xbox nuove, una da 14 e una da 4 tflops
parla di quello
vittorio130881
10-12-2019, 22:13
https://www.eurogamer.it/articles/2019-12-10-news-videogiochi-xbox-scarlett-potenza-specifiche-tecniche-anaconda-lockhart-rumor
sinceramente se devo risparmiare 150-200 euro e poi avere una console che fin dagli inizi arranca sui tv 4k e sui futuri 8k lascio perdere e aspetto qualche mese per permettermi anaconda..
vittorio130881
11-12-2019, 07:21
sinceramente se devo risparmiare 150-200 euro e poi avere una console che fin dagli inizi arranca sui tv 4k e sui futuri 8k lascio perdere e aspetto qualche mese per permettermi anaconda..Vabbe gospel da te me lo aspettavo. Hai 9 xbox one x 😄
dickfrey
11-12-2019, 07:33
No, però ha ragione.
Alla fine ha già più teraflops la X (6 contro 4).
Così dicono qui :
https://multiplayer.it/notizie/xbox-scarlett-ecco-quanto-dovrebbero-essere-potenti-due-nuove-xbox.html
dickfrey
11-12-2019, 07:47
Quesito : nel Capcom Arcade Cabinet per 360, retrocompatibile, è incluso Ghosts n Goblins ?
https://marketplace.xbox.com/it-IT/product/CAPCOM-ARCADE-CABINET/66acd000-77fe-1000-9115-d80258411259?cid=majornelson&DownloadType=Game#
Io non lo riesco a capire... Grazie
Bazzilla
11-12-2019, 08:28
No, però ha ragione.
Alla fine ha già più teraflops la X (6 contro 4).
Una console casalinga "da salotto" di nuova generazione meno potente di una della gen precedente lo trovo un nonsense.
Immagino che MS voglia destinarla come arma supplementare (low cost) alla diffusione del suo ecosistema, attraverso il supporto ai giochi Xbox classica, 360, One e streaming xCloud.
Cosi possono sparare la versione TOP a 600€ per poi dire "eh.. ma questa è per i più esigenti, per chi vuole spendere poco c'è altra" :asd:
Devono solo sperare che PS5 non costi 100€ meno, altrimenti a sto giro han proprio finito, e lo dico da fan da una vita.
Questi non hanno vie di mezzo, fan genialate come il Pass che ti da giochi stupendi a poco e cazzate (ripetute) vedi il kinect..
JuanCarlos
11-12-2019, 09:08
Però ormai dovremmo pure aver imparato a non leggere solo il numerino, nello stesso articolo che riporta i TFLOPS è anche specificato che anche Lockheart dovrebbe essere in grado di offrire prestazione superiori a One X.
Però sono d'accordo con [?] sul suo discorso, è possibile che lo stiano facendo per giustificare una versione più costosa.
vittorio130881
11-12-2019, 09:23
Ho letto che le due architetture non sono paragonabili. I 4 teraflops saranno non paragonabili alla one x. Trovate su internet lanalisi di df.
Se il pretesto è alzare di 100 euro concordo è sbagliato. Se è offrire alle famiglie una console next gen per il 1440p è una genialata
vittorio130881
11-12-2019, 09:25
https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2019-amd-radeon-rx-5700-rx-5700-xt-review-head-to-head-with-nvidia-super?page=6
Bazzilla
11-12-2019, 09:30
Però ormai dovremmo pure aver imparato a non leggere solo il numerino, nello stesso articolo che riporta i TFLOPS è anche specificato che anche Lockheart dovrebbe essere in grado di offrire prestazione superiori a One X.
Vero, mea culpa.
Lockheart anche superiore a One X, mantengo la mia riflessione: non escludo che sia/diventi un modello destinato alla retrocompatibilità e allo straming cloud.
devil_mcry
11-12-2019, 09:34
Vero, mea culpa.
Lockheart anche superiore a One X, mantengo la mia riflessione: non escludo che sia/diventi un modello destinato alla retrocompatibilità e allo straming cloud.
Non credo. Sempre se sia vero, probabilmente hanno capito che la formula a due console può funzionare e vogliono riprovarci. D'altro canto la xbox one s è molto meno potente in rapporto alla x di quanto non lo sarebbero quelle due console. Per me ci sta d'altro canto one s le continuano a vendere e nonostante tutto quella console è davvero scarsa tecnicamente
Bazzilla
11-12-2019, 09:50
Per me ci sta d'altro canto one s le continuano a vendere e nonostante tutto quella console è davvero scarsa tecnicamente
In effetti...
Continuano a venderla e hanno lanciato da poco la All Digital. Evidentemente hanno fatto i loro conti (MS i numeri di quanto vende li sa, io no).
JuanCarlos
11-12-2019, 09:52
Vero, mea culpa.
Ma non voleva essere una critica, però ricordo ancora tutti i discorsi al lancio di PS4 e X1 sui numerini e ormai ho i flashback tipo reduce del Vietnam :asd:
Per me è possibile che sia come dici tu, soprattutto per quanto riguarda xCloud. Del tipo: se vuoi le prestazioni top sempre, spendi e prendi Anaconda. Se invece sei un tipo che si accontenta oppure sai di avere un'ottima linea/giocherai soprattutto col Pass, allora prenditi Lockheart e usala in streaming.
La filosofia della doppia console per me e col senno di poi funziona meglio come mid-gen, per rimediare in corsa alla perdita di potenza fisiologica nel tempo. Non so se possa essere applicata anche adesso, per me Lockheart-Anaconda è più un parallelo Xbox One S - All Digital. Non come potenza, ma per scindere due filosofie di gioco.
Bazzilla
11-12-2019, 10:06
Ma non voleva essere una critica, però ricordo ancora tutti i discorsi al lancio di PS4 e X1 sui numerini e ormai ho i flashback tipo reduce del Vietnam :asd:
.
Tranquillo, non l'ho resa come una critica, e se anche lo fosse stata, non ci sarebbe nulla di male ;)
MAURIZIO81
11-12-2019, 12:32
ragazzi un consiglio.
A mio figlio hanno regalato la One. Secondo voi conviene fare il Game PAss?
Mi stavo informando sulle suo modalità nelle ultime 10 pagine del thread e mi sembra di capire che lo consideriate buona cosa.
grazie
devil_mcry
11-12-2019, 12:39
ragazzi un consiglio.
A mio figlio hanno regalato la One. Secondo voi conviene fare il Game PAss?
Mi stavo informando sulle suo modalità nelle ultime 10 pagine del thread e mi sembra di capire che lo consideriate buona cosa.
grazie
si soprattutto se ha giocato poco in passato
MAURIZIO81
11-12-2019, 13:39
si soprattutto se ha giocato poco in passato
in che senso devil_mcry?
alla xbox non ha giocato per niente , ne tantomeno ai suoi giochi.
io ho la ps4 ( e infatti maledico chi gli ha regalato la one...non ce n'era bisogno :muro: :muro: ) e su quella lui ha giocato a Lego jurassic park, ratched e qualche altro.
Vado di Game Pass?
devil_mcry
11-12-2019, 13:49
in che senso devil_mcry?
alla xbox non ha giocato per niente , ne tantomeno ai suoi giochi.
io ho la ps4 ( e infatti maledico chi gli ha regalato la one...non ce n'era bisogno :muro: :muro: ) e su quella lui ha giocato a Lego jurassic park, ratched e qualche altro.
Vado di Game Pass?
si
comunque intendevo che nel gamepass ci sono tanti giochi da recuperare usciti in passato. se uno gioca tanto magari li ha già giocati altrimenti è molta roba in più
Vabbe gospel da te me lo aspettavo. Hai 9 xbox one x 😄
era inteso in senso generale :)
Fortunatamente non mi pongo il problema visto che ms mi regala 1 pezzo sia di lockhart che di anaconda :)
quindi devo solo investire in ps5 e sono a posto già con le console della prossima generazione :D
vittorio130881
12-12-2019, 08:12
Fortunatamente non mi pongo il problema visto che ms mi regala 1 pezzo sia di lockhart che di anaconda :)
quindi devo solo investire in ps5 e sono a posto già con le console della prossima generazione :DMa quindi confermi le indiscrezioni sulle due console. Esistono entrambe
CARVASIN
12-12-2019, 09:50
quindi devo solo investire in ps5 e sono a posto già con le console della prossima generazione :DSe si può sapere, che lavoro fai? A me al massimo regalano un ciambellone i pazienti 🤣
Ma quindi confermi le indiscrezioni sulle due console. Esistono entrambe
che esistono entrambe non è un segreto..bisogna vedere solo se saranno lanciate entrambe insieme oppure dilazionate nel tempo dando precedenza ad anaconda e poi a lochkart il successivo anno..
Se si può sapere, che lavoro fai? A me al massimo regalano un ciambellone i pazienti 🤣
adesso lavoro per una multinazionale molto grande..ma qualche anno fa ho lavorato per microsoft nella sezione xbox (ero molto più giovane di ora)..Fortunatamente grazie a quell'esperienza e al lavoro odierno (abbiamo diverse migliaia di licenze microsoft) ho mantenuto le relazioni con le persone della sezione xbox :)
Anche io lavoro per un multinazionale che produce computer, telefoni, router schede video ecc.
Ma se voglio COMPRARE qualcosa devo andare su Amazon :asd:
alfredo.r
12-12-2019, 16:05
Se si può sapere, che lavoro fai? A me al massimo regalano un ciambellone i pazienti 🤣
beato te a me i pazienti manco quello :asd:
torgianf
13-12-2019, 04:40
Xbox series X
Xbox series X
avevo sentito questo nome all'X019 e non volevo crederci..sinceramente fa ribrezzo..
*sasha ITALIA*
13-12-2019, 06:40
https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/w7a_dLD8YS5gnsBarKLtRR4_dfw=/1600x0/filters:no_upscale()/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_asset/file/19526232/xbox_series_x_1.gif
12TFLOPS
https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/w7a_dLD8YS5gnsBarKLtRR4_dfw=/1600x0/filters:no_upscale()/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_asset/file/19526232/xbox_series_x_1.gif
12TFLOPS
attenzione che con i chip custom la potenza dovrebbe essere simile ai 24TFLOPS visto che è stato detto che è 4 volte piu potente di xbox one x che ha 6TFLOPS
il menne
13-12-2019, 07:24
Beh, che dire, a vedersi è bella, se guardiamo la grandezza del pad vicino non sembra troppo grande, e finalmente ha un aspetto diverso da quello classico delle console viste di recente, sembra quasi un mini pc...:)
Può anche darsi che il nome sia provvisorio "series X" nel senso che ancora il nome definitivo è ignoto, se si chiamerà così poi genererà anche confusione con la one x ... boh.
Sembra davvero una bella bestiolina, si ha qualche idea del prezzo di lancio?
Beh questo annuncio sicuramente metterà un poco di pepe al :ciapet: di sony... vediamo cosa tireranno fuori anche loro.
Tra l'altro a me della console war interessa meno di 0 perché le possiedo tutte e prenderò di sicuro al day one le nuova xbox dando indietro la one x e la nuova ps5 dando indietro la ps4 pro, tanto ambedue sono retrocompatibili se non erro. :)
Purtroppo ci sarà da pazientare ancora parecchio, vabbè. :fagiano:
ps: Gospel, tu che ne sai, si potranno usare i pad xone normali ed elite v1 su quella? Il v2 credo di sì ma sarebbe bello poter usare anche gli altri che ho in più.
*sasha ITALIA*
13-12-2019, 07:52
attenzione che con i chip custom la potenza dovrebbe essere simile ai 24TFLOPS visto che è stato detto che è 4 volte piu potente di xbox one x che ha 6TFLOPS
per quale motivo i chip custom dovrebbero raddoppiare i TFLOPS?
Comunque non è vero, è stato detto questo
“We wanted to have a dramatic upgrade from the Xbox One base console,” says Spencer. “So when we do the math, we’re over eight times the GPU power of the Xbox One, and two times what an Xbox One X is.” The Xbox One X is 6 teraflops of GPU performance, so the Xbox Series X could be capable of 12 teraflops.
Fonte TheVerge.
https://uploads.disquscdn.com/images/0069ccf4f4fbf8c5ed6c56e24ed85a8990ccf7e8c2d34a1be39ae9c0f32dccca.png
Clmslmslmslms
vittorio130881
13-12-2019, 08:22
We wanted to have a dramatic upgrade from the Xbox One base console, says Spencer. So when we do the math, were over eight times the GPU power of the Xbox One, and two times what an Xbox One X is. The Xbox One X is 6 teraflops of GPU performance, so the Xbox Series X could be capable of 12 teraflops.
Fonte TheVerge.Ho postato un link in cui digital foundry va a dinostrare che la serie vega 5700 mostra i muscoli con solo 7 teraflops rispetto ai 12 delle altre architetture.
Siamo di fronte ad una potenza di console.
Io aspetto quella piccolina
Bazzilla
13-12-2019, 08:29
12TFLOPS
Bene bene, non vedo l'ora che esca...per la prossima gen vado di PS5 e nuova X pure io.
Il problema sarà trovare spazio per entrambe nel mobile vicino all'OLED C9 da 65" :sofico:
JuanCarlos
13-12-2019, 08:36
Bene bene, non vedo l'ora che esca...per la prossima gen vado di PS5 e nuova X pure io.
Inizio ad avere questo timore pure io. Magari non entrambe al dayone, ma prima o poi...
Bazzilla
13-12-2019, 08:47
Inizio ad avere questo timore pure io. Magari non entrambe al dayone, ma prima o poi...
Sul dayone (una, nessuna, entrambe), mi riservo anche io di decidere quando sarà il momento.
Per il resto, sono moooolto curioso di vedere i giochi "only nextgen", sia esclusive che di terze parti.
*sasha ITALIA*
13-12-2019, 09:13
Ho postato un link in cui digital foundry va a dinostrare che la serie vega 5700 mostra i muscoli con solo 7 teraflops rispetto ai 12 delle altre architetture.
Siamo di fronte ad una potenza di console.
Io aspetto quella piccolina
ottimizzazione, i TFLOPS sono miliardi di operazioni al secondo, lì non si sgarra
Spider-Mans
13-12-2019, 09:15
12TFLOPS
ci sono case pc decisamente piu belli :asd:
*sasha ITALIA*
13-12-2019, 09:24
https://cdn.arstechnica.net/wp-content/uploads/2019/12/Screenshot-2349.png
Bazzilla
13-12-2019, 09:29
ci sono case pc decisamente piu belli :asd:
Quando uscirà, mi aspetto di trovare un pazzo su youtube che ne compra una 30ina di Scarlett e ci fa il Jenga :asd:
torgianf
13-12-2019, 10:21
Finalmente una console con un design decente, non che la One x sia brutta, anzi
“We wanted to have a dramatic upgrade from the Xbox One base console,” says Spencer. “So when we do the math, we’re over eight times the GPU power of the Xbox One, and two times what an Xbox One X is.” The Xbox One X is 6 teraflops of GPU performance, so the Xbox Series X could be capable of 12 teraflops.
Fonte TheVerge.
https://it.ign.com/project-scarlett/164135/news/xbox-series-x-quattro-volte-piu-potente-di-xbox-one-x
io ho detto che la potenza dovrebbe essere simile a 24tflops non che saranno 24tflops..c'e una bella differenza :)
vittorio130881
13-12-2019, 10:52
ottimizzazione, i TFLOPS sono miliardi di operazioni al secondo, lì non si sgarraSi ma dicono poco e solo se a parita di architettura
Beh, che dire, a vedersi è bella, se guardiamo la grandezza del pad vicino non sembra troppo grande, e finalmente ha un aspetto diverso da quello classico delle console viste di recente, sembra quasi un mini pc...:)
Può anche darsi che il nome sia provvisorio "series X" nel senso che ancora il nome definitivo è ignoto, se si chiamerà così poi genererà anche confusione con la one x ... boh.
Sembra davvero una bella bestiolina, si ha qualche idea del prezzo di lancio?
Beh questo annuncio sicuramente metterà un poco di pepe al :ciapet: di sony... vediamo cosa tireranno fuori anche loro.
Tra l'altro a me della console war interessa meno di 0 perché le possiedo tutte e prenderò di sicuro al day one le nuova xbox dando indietro la one x e la nuova ps5 dando indietro la ps4 pro, tanto ambedue sono retrocompatibili se non erro. :)
Purtroppo ci sarà da pazientare ancora parecchio, vabbè. :fagiano:
ps: Gospel, tu che ne sai, si potranno usare i pad xone normali ed elite v1 su quella? Il v2 credo di sì ma sarebbe bello poter usare anche gli altri che ho in più.
I pad saranno compatibili tra loro in ambo le direzioni..
Prezzo di lancio tra i 499 e i 599 euro..alla fine sarà sui 549 euro a mio avviso..e mi è stato detto che verranno fatte campagne di chargeback con le xone attuali (dovrebbe essere 150 euro per la xones e 250-300 per la xonex)
MAURIZIO81
13-12-2019, 12:00
ma si sa piu o meno una data di uscita?
*sasha ITALIA*
13-12-2019, 12:19
novembre 2020
vittorio130881
13-12-2019, 12:39
Prezzo di lancio tra i 499 e i 599 euro..alla fine sarà sui 549 euro a mio avviso..e mi è stato detto che verranno fatte campagne di chargeback con le xone attuali (dovrebbe essere 150 euro per la xones e 250-300 per la xonex)Mentre quella piccola? Secondo te 400 o 300?
dovrebbe uscire il 13 o il 20 novembre 2020
Mentre quella piccola? Secondo te 400 o 300?
quella piccola dovrebbe essere 249 o 299.
Yngwie74
13-12-2019, 13:19
Prezzo di lancio tra i 499 e i 599 euro..alla fine sarà sui 549 euro a mio avviso..e mi è stato detto che verranno fatte campagne di chargeback con le xone attuali (dovrebbe essere 150 euro per la xones e 250-300 per la xonex)
Si riprendono anche la vecchia One fat?
Si riprendono anche la vecchia One fat?
per la fat la vedo grigia..magari ti danno 100 euro :D
JuanCarlos
13-12-2019, 13:43
Per la FAT adesso Gamestop ti da 70€, tra un anno sarà grigia per davvero :asd: Però con 100€ sempre da GS puoi passare da FAT a S. Potrebbe essere un'opzione. Lo dico a mio fratello da mesi, che ha ancora la FAT che gli ho portato io da Montreal nel 2015 :asd:
Bazzilla
13-12-2019, 14:23
250-300 euro indietro per la X??? Mi sembra una cifra un po' alta. :eek:
Si trova a 320€ su amazon con Jedi Falle Order in bundle. Se sono sicuri anche "solo" i 250€, la X me la compro immediatamente.
JuanCarlos
13-12-2019, 14:41
Beh, 250€ a quanto pare li garantirà GS per la PS4Pro, credo che la X possa subire lo stesso trattamento, più o meno.
alfredo.r
13-12-2019, 16:07
Bella la nuova series X ottimo design a mio avviso, netta, decisa, minimale.
Interessante anche il nuovo pad che di nuovo ha ben poco ma si avvicina di più all’elite come DPAD (e questa è una santa cosa).
Interessante l’annuncio di Hellblade 2 in esclusiva ma non tanto da farmela considerare killer app.
Forza 8 e halo infinite al lancio sono quotati 1.05 :asd:
Quasi sicuramente la prenderò al D1 sfruttando il credito che ho sul M$ store, spero in un prezzo entro i 600€, ma l’optimum sarebbe 499€ o magari 549 con almeno un gioco o un trimestrale di gamepass.
*sasha ITALIA*
13-12-2019, 16:21
comunque sono molto dubbioso in merito alla loro politica.
Nome, differenti versioni e politica aziendale suggeriscono che non venga trattata come una nuova generazione ma un ulteriore gradino qualitativo, non abbandonando One S ma consentendo agli stessi titoli di girare scalati da 1,84 a 12TFLOPS.
Questo creerebbe da una parte il vantaggio di usufruire sempre degli stessi servizi ma dall'altra una eccessiva scalabilità a discapito delle prestazioni... già ora i 6TFLOPS della One X sono sprecati dato che i titoli devono girare anche su One S.. fosse così la forbice si amplierebbe all'assurdo
comunque sono molto dubbioso in merito alla loro politica.
Nome, differenti versioni e politica aziendale suggeriscono che non venga trattata come una nuova generazione ma un ulteriore gradino qualitativo, non abbandonando One S ma consentendo agli stessi titoli di girare scalati da 1,84 a 12TFLOPS.
Questo creerebbe da una parte il vantaggio di usufruire sempre degli stessi servizi ma dall'altra una eccessiva scalabilità a discapito delle prestazioni... già ora i 6TFLOPS della One X sono sprecati dato che i titoli devono girare anche su One S.. fosse così la forbice si amplierebbe all'assurdo
attenzione a project xcloud che potrebbe aiutare parecchio a limitare il divario..
JuanCarlos
13-12-2019, 16:57
attenzione a project xcloud che potrebbe aiutare parecchio a limitare il divario..
Sono d'accordo, ma a quel punto perché Lockheart? Perché non usare One S e One X per quello?
Sono d'accordo, ma a quel punto perché Lockheart? Perché non usare One S e One X per quello?
perchè comunque devono guardare anche a convincere i nuovi utenti che ad oggi hanno preso ps4 slim e in futuro potranno prendere una console di nuova generazione con lo stesso budget..e anche perchè non è conveniente tenere aperte tante linee di produzione di console diverse.
domenico88
13-12-2019, 19:35
Vi piace il design della series X? bah.. almeno non è il videoregistratore della one fat :D :Prrr:
Mai fregato na sega dell'estetica... se funziona bene ed è silenziosa può pure avere la forma di un marciapiede...
Vi piace il design della series X? bah.. almeno non è il videoregistratore della one fat :D :Prrr:
A me piace. Mi dà l'idea di solidità e di "tutta sostanza".
JuanCarlos
13-12-2019, 20:31
Fanboy Sony "Hanno copiato l'idea del monolite dalla PS2" in 3,2,1... :asd: :asd:
alfredo.r
13-12-2019, 22:57
;46532960']Mai fregato na sega dell'estetica... se funziona bene ed è silenziosa può pure avere la forma di un marciapiede...
Parole sante. Per me può essere grossa pure come un tavolino, al massimo lo uso per poggiarci le birre durante la partita :asd:
CARVASIN
14-12-2019, 07:09
Al di là della forma, che può piacere o meno, non capisco chi si lamenta della grandezza. A guardarla vicino al controller a me sembra contenuta nelle dimensioni...
Al di là della forma, che può piacere o meno, non capisco chi si lamenta della grandezza. A guardarla vicino al controller a me sembra contenuta nelle dimensioni...È un Xbox... Ci sarà sempre chi si lamenta :asd:
torgianf
14-12-2019, 09:43
;46533269']È un Xbox... Ci sarà sempre chi si lamenta :asd:
Bastano le prime due pagine dei commenti alla notizia qui su hwu, manco il cuggino di mio cugggino riuscirebbe a sparare minchiate così :D
Fatal Frame
14-12-2019, 13:06
A me non piace proprio ...
vittorio130881
14-12-2019, 15:10
Per me è stupenda. Anzi spero sia cosi pure la piccolina
Fatal Frame
14-12-2019, 17:34
Sembra un case del PC.... preferisco che sembri una console invece ... no ?! :asd:
petru916
14-12-2019, 21:21
Dimensioni di Xbox SX
https://i.imgur.com/pv2cgPy.png
(Fonte Windows Central)
CARVASIN
14-12-2019, 21:29
La metti orizzontale col pad "appoggiato". La console di design 😄
CARVASIN
15-12-2019, 18:06
Scusate ma il video di Senua's Saga è grafica in-game?
Sonpazzo
15-12-2019, 19:31
Scusate ma il video di Senua's Saga è grafica in-game?
Si
Scusate ma il video di Senua's Saga è grafica in-game?È in-engine, se ho capito bene. Che è una cosa diversa.
CARVASIN
15-12-2019, 21:17
È in-engine, se ho capito bene. Che è una cosa diversa.Sì esatto, ma da ignorante pensavo fosse "in-game". Qual è la differenza?
Sì esatto, ma da ignorante pensavo fosse "in-game". Qual è la differenza?
I trailer possono essere fatti in CGI , che sono animazioni in computer grafica , in-engine oppure in-game. La differenza è che il primo usano di solito tool come quelli della Pixar per fare animazioni computerizzate ..con in-engine invece è molto simile alla computergraphics, ma gli artisti usano il motore grafico del gioco per renderizzare e fare il tutto invece di usare tool appositi di cgi, Mentre in-game è la resa del motore di gioco appunto mentre giochi.
Sinceramente la differenza tra cgi e in-engine è più l'uso del tool , perché con in-engine usano lo stesso motore grafico ma hanno la possibilità di mettere ed elaborare ogni singola scena per fare effetti che vogliono. Difficilmente in-engine = in-game ... Io lo chiamo marketing
Probabilmente è una grafica simile alla quale arriveremo, anche PS4 al lancio fece un trailer "in-engine" del mago ultrarealisti o etc.. e poi uno dei pochi giochi a fare un salto ampio fu solo the order ... Gli altri vennero man mano col tempo ma dovrei ripescare quel video della PS4 per vedere ora la resa
NighTGhosT
16-12-2019, 06:31
:asd::asd::asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191216/95f1cc7c2e36b077a10814dd764b3de7.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20191216/4b71e9945b6e58c9c0b14c6befb0e952.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20191216/19cde4a59a490a5097908be9a2c2457d.jpg
Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
*sasha ITALIA*
16-12-2019, 07:41
La console è molto compatta
https://www.spaziogames.it/images/2019/12/x3.jpg
A me il design minimalista piace molto. Il nome è una rivisitazione delle attuali console, vi sarà la Series X (Lockart) e Series S (Anaconda).
Phil Shiller è stato molto chiaro in merito.
Fa tutto parte della politica di MS di macchina da gioco continua senza netti cambi generazionali.
il menne
16-12-2019, 09:01
Ora, io dico, è dal black friday che guardo per eventuali offerte, ci son state per il plus svariate volte ma per il GOLD annuale nulla?
Si sa se vale sempre l'offerta che poi ti fa aggiornare a ultimate per tutta la durata del gold?
Comunque sia a me dell'ultimate importa il giusto, ho svariati arretrati retail da giocare, ma il gold mi scade a breve... dove si piglia a buon prezzo? Sempre il solito sulla baia o c'è di meglio ? :doh:
Ora, io dico, è dal black friday che guardo per eventuali offerte, ci son state per il plus svariate volte ma per il GOLD annuale nulla?
Nulla... l'unica offerta "decente" che è passata sono 3 mesi di pass ultimate (quindi compreso di gold e pass) a meno di 20€. Però sono 3 mesi e non 12 ovviamente.
Altro non ho visto, mentre il plus passa in offerta praticamente una volta al mese...
il gold è stato a circa 30 euro da mediaworld (era a 40 euro e si usava il codice newsletter e paypal)..meno di questo la vedo dura trovarlo..
il menne
16-12-2019, 11:02
il gold è stato a circa 30 euro da mediaworld (era a 40 euro e si usava il codice newsletter e paypal)..meno di questo la vedo dura trovarlo..
:doh: Argh.... me lo son perso.... in che periodo era? Black friday?
Mi sa che spesso le mail di alert per certi prodotti che ho messo in wishlist in più shop quando cambia il prezzo fanno spesso cilecca.... :muro:
:doh: Argh.... me lo son perso.... in che periodo era? Black friday?
Mi sa che spesso le mail di alert per certi prodotti che ho messo in wishlist in più shop quando cambia il prezzo fanno spesso cilecca.... :muro:
è stato in offerta per diverse settimane a novembre se non ricordo male..ma era stato pure detto qua..
il menne
16-12-2019, 13:11
è stato in offerta per diverse settimane a novembre se non ricordo male..ma era stato pure detto qua..
Si, mi sa di sì. Mi sa son stato un gonzo io perchè quella offerta li l’ho saltata aspettando le offerte del Black Friday e di Natale pensandole anche migliori, invece mi sa che meglio di quella non ce ne saranno.
Si, mi sa di sì. Mi sa son stato un gonzo io perchè quella offerta li l’ho saltata aspettando le offerte del Black Friday e di Natale pensandole anche migliori, invece mi sa che meglio di quella non ce ne saranno.
l'unico modo per averlo a buon prezzo è andare al fanfest a settembre che normalmente danno gli abbonamenti annuali del game pass ultimate gratuitamente (questo settembre era 1 a persona)..
comunque mi è stato detto che x1s dovrebbe essere messa in commercio con la versione senza giochi e con una versione con 3 giochi inclusi (halo infinite, hellblade 2 e everwild)...mi chiedo visto che tutti e 3 i titoli arrivano su gamepass al d1 quanta gente prenderà questo bundle con 3 giochi inclusi...
vittorio130881
16-12-2019, 18:42
comunque mi è stato detto che x1s dovrebbe essere messa in commercio con la versione senza giochi e con una versione con 3 giochi inclusi (halo infinite, hellblade 2 e everwild)...mi chiedo visto che tutti e 3 i titoli arrivano su gamepass al d1 quanta gente prenderà questo bundle con 3 giochi inclusi...Ma contemporaneamente alla series x?
Fatal Frame
16-12-2019, 20:38
Pes 2020 + Activation Key ... arrivato come promesso su Pass ... :)
Ma contemporaneamente alla series x?
si esatto..al d1 ci sarà il bundle con 3 giochi e il bundle senza nessun gioco.
comunque mi è stato detto che x1s dovrebbe essere messa in commercio con la versione senza giochi e con una versione con 3 giochi inclusi (halo infinite, hellblade 2 e everwild)...mi chiedo visto che tutti e 3 i titoli arrivano su gamepass al d1 quanta gente prenderà questo bundle con 3 giochi inclusi...
Magari ci saranno acquirenti che non hanno mai avuto il gamepass, che non sono così addentro da conoscerlo oppure a cui interessa solo avere i titoli in libreria. Un bundle di quel genere serve magari ad intercettare un determnato tipo di clientela.
Magari ci saranno acquirenti che non hanno mai avuto il gamepass, che non sono così addentro da conoscerlo oppure a cui interessa solo avere i titoli in libreria. Un bundle di quel genere serve magari ad intercettare un determnato tipo di clientela.
boh per me sarà 1 su 100..anche perchè nel bundle senza giochi sicuramente includono 1 o 3 mesi di game pass e quindi automaticamente i giocatori avranno già tali giochi disponibili..senza contare che ci compra una console da 500 euro al d1 sono gamer informati e quindi conoscono bene l'ambiente game pass e affini..
boh per me sarà 1 su 100..anche perchè nel bundle senza giochi sicuramente includono 1 o 3 mesi di game pass e quindi automaticamente i giocatori avranno già tali giochi disponibili..senza contare che ci compra una console da 500 euro al d1 sono gamer informati e quindi conoscono bene l'ambiente game pass e affini..
Nonostante la gran pubblicità ed il fatto che noi siamo utenti in tal senso informati, posso assicurarti che ci sono persone che non sanno esattamente cosa sia il game pass oppure cosa offra o come funziona. In tal senso un bundle "più appetibile" (titoli inclusi) in tal senso può fare da testa di ponte.
Ben venga l'offerta solo console, ad ogni modo.
vittorio130881
17-12-2019, 13:10
Non ho capito se la one x costa 329 ad oggi in offerta come faranno a far pagare la series s solo 300..... Mi sa di sola.....secondo me stara sui 400
devil_mcry
17-12-2019, 13:11
Nonostante la gran pubblicità ed il fatto che noi siamo utenti in tal senso informati, posso assicurarti che ci sono persone che non sanno esattamente cosa sia il game pass oppure cosa offra o come funziona. In tal senso un bundle "più appetibile" (titoli inclusi) in tal senso può fare da testa di ponte.
Ben venga l'offerta solo console, ad ogni modo.
Il problema non è solo quello.
Con mio fratello abbiamo regalato a miei cuginetti per la cresima una xbox one s con alcuni giochi per iniziare a giocare.
Il gamepass per loro sarebbe il top tanto non hanno mai giocato a niente, è tutto nuovo ma i genitori l'hanno bloccata, la console non va su internet e non possono nemmeno scaricare i giochi. Pagare il gamepass è fuori discussione.
Quindi c'è gente che ancora non vede in quello un vantaggio.
Fatal Frame
17-12-2019, 13:45
Se i genitori la bloccano, tantovale non averla proprio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.