View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
redbaron
20-02-2007, 10:36
Presidente , quando lei ha dato i soldi all'infamalda per pagare la bolletta della luce, si e' poi accertato che il succitato tizio non si sia speso tutto in scommesse alquanto azzardate ? No, perche' altrimenti tutti questi blackout non me li spiego.
ronaldovieri
20-02-2007, 10:38
Presidente , quando lei ha dato i soldi all'infamalda per pagare la bolletta della luce, si e' poi accertato che il succitato tizio non si sia speso tutto in scommesse alquanto azzardate ? No, perche' altrimenti tutti questi blackout non me li spiego.
:fiufiu::fiufiu:
:ops:
ronaldovieri
20-02-2007, 10:39
Ne mancano due:
C.Ronaldo-Vieira-Cambiasso-Gerrard-Lampard :cool:
Meglio no?
scusa eh
c.ronaldo-stankovic-cambiasso-gerrard-lampard
è meglio no :sbav:
patrizio1982
20-02-2007, 10:40
Materazzi ce lo porto io a spese mie con la mia Alfa ;)
Su Stankovic però non ne sarei così certo. Pur amando in maniera folle Frankie credo che Dejan sia uno dei migliori centrocampisti del mondo e non credo lo cambierei con nessuno certo sarebbe una scelta durissima...
non togliereri mai Dejan e Maicon perchè sono due elementi che ormai sono inseriti al 100% nella squadra e contribuiscono a creare quegli automatismi che ci rendono una squadra forte.
Lampard, Gerrard o chi per loro,pur essendo sicuramente ottimi giocatori, avrebbero il problema di inserirsi e alle prime due partite fatte male saremmo tutti a dire " ah se ci tenevamo Stankovic". :read:
redbaron
20-02-2007, 11:04
Io punterei piu' sulla difesa, Materazzi e Cordoba non mi sembrano impeccabili. ;)
ronaldovieri
20-02-2007, 11:07
Io punterei piu' sulla difesa, Materazzi e Cordoba non mi sembrano impeccabili. ;)
andreolli e samuel:O
morpheus85
20-02-2007, 11:16
Che broswer state usando? :confused:
A me con opera il forum non lo carica per niente come mai? :mbe:
ALBIZZIE
20-02-2007, 11:18
il fatto è che la porta del club la tengo ben chiusa e controllo chi entra, tenendo fuori chi ben sai.
purtroppo il contatore enel è di fuori, qualche buontempone spenge l'interruttore e come esco per riaccenderlo, nel frattempo qualcuno si imbuca sempre dentro...
ronaldovieri
20-02-2007, 11:20
il fatto è che la porta del club la tengo ben chiusa e controllo chi entra, tenendo fuori chi ben sai.
purtroppo il contatore enel è di fuori, qualche buontempone spenge l'interruttore e come esco per riaccenderlo, nel frattempo qualcuno si imbuca sempre dentro...
d'altronde sono un genio, solo io potevo escogitare questo diabolico tranello:O :O :O :O :O
A prescindere io per C.Ronaldo,Messi,Ronaldinho,Gerrard e Lampard (Solo questi 5) cederei chiunque della nostra rosa ad eccezione di Ibra.
Cioè tu Materazzi + Soldi x Ronaldinho nn lo faresti?
Stankovic + Soldi x Lampard lo rifiuteresti?
Maicon + Soldi x Gerrard nn lo faresti?!
Mah :mbe:
come chiunque :eek:
prima di tutto non concordo nel fare scambi in ruoli diversi, tipo dare cambiasso per prendere CR, ti scopri da una parte per coprirti dall'altra..
andiamo per ruoli, prenderei in considerazione lo scambio con deki o cuchu SOLO per Gerrard
per i primi 3 che hai citato si potrebbe mettere in mezzo un Adriano, dipende dalla valutazione...
ma non imposterei mai una trattativa mettendo in mezzo Maicon o Maxwell, non sono giocatori che trovi tutti i giorni men che meno a 6 mln la coppia
redbaron
20-02-2007, 14:01
Come concordato unanimemente via msn, lo sciopero del post, dalle 12.30 alle 15.00 in segno di disprezzo nei confronti dell'infamalda , e' terminato. :O
Io il cuchu non lo scambierei neanche con la Canalis, Esteban mi fa sicuramente godere di + ! :oink:
Crespo spara a zero sul Milan
L'argentino a "Chi": "Pensi a quanto hanno speso per Ronaldo e capisci che non hanno scommesso su di me, ovvio restarci male un po'. Vorrei chiudere carriera all'Inter e vivere in Italia"
Hernan Crespo, 31, nono anno in Italia. ReutersMILANO, 20 febbraio 2007 - "Vorrei chiudere la mia carriera nell'Inter e restare a vivere in Italia. Il Milan non mi ha dato questa chance, ha preferito fare altre scelte, meno male che me l'ha data il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che la pensa diversamente". Così l'attaccante nerazzurro Hernan Crespo, in un'intervista a "Chi" in edicola domani spiega la sua amarezza per essere stato ceduto, due stagioni fa, dal Milan al Chelsea e non essere stato riacquistato dai rossoneri per questo campionato.
"Ci sono rimasto male che la società non abbia fatto molto per trattenermi. Hanno puntato su altri attaccanti. Adesso hanno preso pure Ronaldo, e dicevano di voler risparmiare. È normale che uno ci resti male. Pensi a quanti soldi hanno speso - aggiunge Crespo - piuttosto che riprendermi. Si vede che non ero una scommessa della società. Ma quello che ho fatto di buono con la maglia rossonera non si può cancellare, e sono grato ai tifosi che ancora me lo riconoscono".
L'ha già purgati nel derby...
Valdanito:ave: :ave: :ave:
morpheus85
20-02-2007, 14:21
Nella probabile formazione per domani non ho visto Figo e mi dispiace...
Con il forfait di Vieira si libera un posto a centrocampo e ritornare ai vecchi 4 centrocampisti non sarebbe male... Figo Dacourt Cambiasso Dejan con Javier a bloccare Joachim sulla sua fascia, anche se al centro farebbe cmq bene, però come terzino Maxwell mi sembrerebbe un po azzardato per questa sfida, al massimo ci metterei Cordoba o Burdisso..
Quindi:
Maicon Burdisso Matrix Cordoba
Maicon Cordoba Matrix Burdisso
Maicon Burdisso Matrix Javier
Non mi convince molto cordoba per la sua poca propensione al difendere sul serio..E poi Burdisso sta segnando di brutto un posto glielo darei.
Che dite?
jokervero
20-02-2007, 14:27
Nella probabile formazione per domani non ho visto Figo e mi dispiace...
Con il forfait di Vieira si libera un posto a centrocampo e ritornare ai vecchi 4 centrocampisti non sarebbe male... Figo Dacourt Cambiasso Dejan con Javier a bloccare Joachim sulla sua fascia, anche se al centro farebbe cmq bene, però come terzino Maxwell mi sembrerebbe un po azzardato per questa sfida, al massimo ci metterei Cordoba o Burdisso..
Quindi:
Maicon Burdisso Matrix Cordoba
Maicon Cordoba Matrix Burdisso
Maicon Burdisso Matrix Javier
Non mi convince molto cordoba per la sua poca propensione al difendere sul serio..E poi Burdisso sta segnando di brutto un posto glielo darei.
Che dite?
1. Cordoba terzino mi fa più paura che centrale (e già centrale me ne fa molta di paura).2
2. Burdisso terzino perde il 50% secondo me.
3. Maxwell spinge molto e costringerebbe uno come Joaquin a stare inchiodato e quindi a fare meno danni visto che se attacca sono dolori.
redbaron
20-02-2007, 14:36
J.C.
maicon materazzi burdisso maxwell
dacourt
cambiasso zanetti
stankovic
ibra adriano
ALBIZZIE
20-02-2007, 15:00
bene. io da presidente ho ritenuto opportuno prolungare lo scipero di protesta fino alle 16:00. :O
mi duole ma arrivo con una notizia non bella:
Inter: Contro il Valencia senza Vieira
14:48 del 20 febbraio
Non ci sarà Viera per la sfida di Champions League dell'Inter contro il Valencia. Il centrocampista francese ha interrotto la seduta di allenamento dopo una ventina di minuti per il riacutizzarsi di un risentimento ai flessori. Questa la lista dei convocati del tecnico Roberto Mancini:
Portieri: Julio Cesar, Toldo.
Difensori: Burdisso, Cordoba, Grosso, Maicon, Materazzi, Maxwell, Samuel.
Centrocampisti: Cambiasso, Dacourt, Figo, Solari, Gonzalez, Stankovic, Zanetti. Attaccanti: Crespo, Ibrahimovic, Adriano, Cruz.
ronaldovieri
20-02-2007, 16:00
-------------cesare---------------
---------samuel-materazzi---------
-maicon-------------------maxwell(grosso)
----------------------------------
------------cambiasso------------
-----j.zanetti---------dacourt-----
-----------stankovic--------------
-----------ibra--adriano----------
allenatore mancato io:O :cool:
ALBIZZIE
20-02-2007, 16:09
non penso faccia giocare samuel, vedo favorito burdisso.
ronaldovieri
20-02-2007, 16:15
non penso faccia giocare samuel, vedo favorito burdisso.
ma io proverei con samuel non bisogna sbagliare
ALBIZZIE
20-02-2007, 16:29
guarda, non è che perchè ti ho fatto un complimento di là,
tu mi debba contraddire. chiaro?
davanti a tutti, poi.... :rolleyes:
cmq, vedevo burdisso favorito agli occhi di mancio, non ho detto chi farei giocare io.
ronaldovieri
20-02-2007, 16:42
guarda, non è che perchè ti ho fatto un complimento di là,
tu mi debba contraddire. chiaro?
davanti a tutti, poi.... :rolleyes:
cmq, vedevo burdisso favorito agli occhi di mancio, non ho detto chi farei giocare io.
:ave:
facciamo la pace con una tessera nuova? :fiufiu:
ALBIZZIE
20-02-2007, 16:47
http://www.prociechi.it/images/Mat_Tirocinio_PD/tessera.jpg
ronaldovieri
20-02-2007, 16:51
uhm questa è difficile :wtf:
:eh:
ALBIZZIE
20-02-2007, 16:55
spesso mi dimentico che non posso pretendere troppo.
trattasi di una tessera. tessera di domino, appunto.
ronaldovieri
20-02-2007, 17:09
spesso mi dimentico che non posso pretendere troppo.
trattasi di una tessera. tessera di domino, appunto.
:eek: :eek:
cmq è tornato
http://www.youtube.com/watch?v=VohJ-bRR_Kk
:cool:
morpheus85
20-02-2007, 17:46
Ma io non farei esperimenti proprio domani!
morpheus85
20-02-2007, 17:47
-------------cesare---------------
---------samuel-materazzi---------
-maicon-------------------maxwell(grosso)
------------cambiasso------------
-----j.zanetti---------dacourt-----
-----------stankovic--------------
-----------ibra--adriano----------
allenatore mancato io:O :cool:
Grosso? :mbe:
SunShine_3
20-02-2007, 18:38
Stavo confrontando i migliori numeri realizzati dai nostri attaccanti,e secondo me il + bello in assoluto è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=0qc-uIZOr_Q
Adriano qua è assurdo...conoscete numeri migliori di questo?:stordita:
redbaron
20-02-2007, 18:51
Stavo confrontando i migliori numeri realizzati dai nostri attaccanti,e secondo me il + bello in assoluto è questo:
Secondo me il gol di Ibra nel derby e' un concentrato delle qualita' dello svedese, lo rivedrei 10000 volte.
finalmente senza vieira. vedrete che la sua assenza si noterà pochissimo :read:
jokervero
20-02-2007, 19:22
Se domani perdiamo per un buco a centrocampo sappiamo da chi andare....
ronaldovieri
20-02-2007, 19:29
vengo anche io:O
A 4.00 ho giocato 10 Euro sul passaggio turno Celtic
E ho convinto 2 colleghi a fare lo stesso
Sbaglierò... ma 4.00 imho ne vale la pena.
Penso che sia da almeno un anno che non vedo Carlo Ancelotti diversamente vestito rispetto all'abito scuro con cravatta e camicia bordeaux
verolenny
20-02-2007, 20:14
Penso che sia da almeno un anno che non vedo Carlo Ancelotti diversamente vestito rispetto all'abito scuro con cravatta e camicia bordeaux
tu insinui che lui ha sempre lo stesso vestito addosso?:rolleyes:
mah...sei proprio uno sfigato:D , non capisci che ha 365 completi abbinati alla stessa maniera, uno per ogni giorno :D :D :D :D :D
:ave: :ave:
io sono innamorato di adriano :cool:
nn ti preoccupare di nulla :O
Visti gli ultimi 15 minuti direi che il Milan meriterebbe la vittoria... di mezzo goal, via...
marcolan
20-02-2007, 22:28
Ehm, che sia la divisa sociale?
jokervero
20-02-2007, 22:52
Bel giocatore Nakamura, no ?
Ehm, che sia la divisa sociale?
Sì sì non ne dubito dico che è abbastanza pacchiana e dopo un po' stanca.. insomma forse potevano pensare a delle varianti ;)
Nerocielo
20-02-2007, 23:05
tu insinui che lui ha sempre lo stesso vestito addosso?:rolleyes:
mah...sei proprio uno sfigato:D , non capisci che ha 365 completi abbinati alla stessa maniera, uno per ogni giorno :D :D :D :D :D
si come dylan dog :D
:doh:
comunque carletto non ha solo il golf bordeaux, ne ha anche altri, solo che non si è ancora accorto che quello bordeaux porta sfiga :asd:
Nerocielo
20-02-2007, 23:07
:ave: :ave:
io sono innamorato di adriano :cool:
di QUELL'ADRIANO tutti.....c'era ancora Vieri da noi però, quindi parla di anni fa.... :rolleyes: rivederlo cosi sarebbe da infarto :cool: :)
Nerocielo
20-02-2007, 23:08
beh vieira è vieira, ma anche holly svolge egregiamente il suo lavoro ;)
Nerocielo
20-02-2007, 23:08
anch'io ovviamente :O
Bel giocatore Nakamura, no ?
Milan, pari fra gli applausi
Sta stretto lo 0-0 ai rossoneri in casa del Celtic nell'andata degli ottavi di Champions Legaue. Grande prova collettiva.
:asd:
piuttosto, ho visto la sintesi di real-bayern, che peccato che uno come beck debba finire in USA :( :(
jokervero
21-02-2007, 00:14
Milan, pari fra gli applausi
Sta stretto lo 0-0 ai rossoneri in casa del Celtic nell'andata degli ottavi di Champions Legaue. Grande prova collettiva.
:asd:
piuttosto, ho visto la sintesi di real-bayern, che peccato che uno come beck debba finire in USA :( :(
Io lo dico da tempo ma qui tutti a prendere per il culo David.
Il lancio di 40 metri su Higuain è roba da palati fini e che sia modaiolo o altre cazzate a me non interessa...calcia il pallone con una pulizia e una precisione che pochissimi giocatori hanno...
Peccato davvero che metta fine alla carriera seria.
Io lo dico da tempo ma qui tutti a prendere per il culo David.
uè, tutti chi :huh:
Il lancio di 40 metri su Higuain è roba da palati fini e che sia modaiolo o altre cazzate a me non interessa...calcia il pallone con una pulizia e una precisione che pochissimi giocatori hanno...
ma non solo in quella occasione, ogni volta che calcia un pallone mi ipnotizza :oink:
ALBIZZIE
21-02-2007, 07:34
beh, anche io... anzi visto che per me S.Martino è troppo lontana, mi fermo a Cupra Marittima e mi sfogo là con qualcuno... :huk:
ALBIZZIE
21-02-2007, 07:35
ah, buongiorno.
tranquilli che il milan passa lo stesso. e facile, anche :)
redbaron
21-02-2007, 08:03
Minchia Lender......................................................
redbaron
21-02-2007, 08:05
http://www.inter.it/aas/img/92236.jpg
Buongiorno ! :O
'ngiorno :O
Sono gia in tensione pre partita...pauraaaaaaaaaaaaa :stordita:
ALBIZZIE
21-02-2007, 09:25
visto che stasera non starò a casa mia... :muro: :muro: :muro: ...
funzionano ancora quei link cinesi, cctv o roba simile?
jokervero
21-02-2007, 09:29
'ngiorno :O
Sono gia in tensione pre partita...pauraaaaaaaaaaaaa :stordita:
Siamo i più forti.
Niente paura.
zanardi84
21-02-2007, 09:59
Il Valencia è un brutto cliente.
Verrà a San Siro per fare partita, essendo favorita dal ritorno in casa. Bisogna assolutamente finire con la porta inviolata.
Se il nostro centrocampo funziona come sa (sebbene manchi Partizio ed è una brutta tegola) possiamo giocarcela alla grandissima.
E voglio il gol di Ibra, il primo in C.L. con la nostra maglia.
Il tutto per dire che dobbiamo entrare in campo e spaccargli il c..o. Non devono nemmeno vedere la palla.
ronaldovieri
21-02-2007, 10:10
visto che stasera non starò a casa mia... :muro: :muro: :muro: ...
funzionano ancora quei link cinesi, cctv o roba simile?
ovviamente:D
Ansia pre match pure per me :help:
Nel frattempo:
Bobo Vieri rapinato per strada a Milano
rubato un orologio di sedicimila euro
MILANO - Il calciatore dell'Atalanta Bobo Vieri è stato derubato ieri pomeriggio in via Uberti a Milano. Tre uomini lo hanno aggredito e gli hanno portato via un orologio 'Audemars Piguet' del valore di 16 mila euro.
LuPellox85
21-02-2007, 10:14
Nel frattempo:
MILANO - Il calciatore dell'Atalanta Bobo Vieri è stato derubato ieri pomeriggio in via Uberti a Milano. Tre uomini lo hanno aggredito e gli hanno portato via un orologio 'Audemars Piguet' del valore di 16 mila euro.
sai che gliene frega dei soldi, più che altro la paura
zanardi84
21-02-2007, 10:16
Nel frattempo:
Beh, così impara ad andare in giro con un orologio di quel valore, giusto per andare.
Dovrebbe ben sapere che nelle grandi città purtroppo girano i rapinatori.
Io in centro a Milano girerei con un orologio del fustino del detersivo :O
Giocatore dell'Atalanta? Andate a chiedere ai tifosi!
ALBIZZIE
21-02-2007, 10:27
Nel frattempo:
fanno bene i giornalisti a ricordare queste cose, altrimenti uno lo diemntica.
Ragazzi state calmi, deki e camby sono un muro a centrocampo.
Vieira panchinaro a vita :O :asd: :asd: :asd:
ALBIZZIE
21-02-2007, 10:36
ovviamente:D
sono questi i topic che amo di più.
brevi ma esaudienti, pieni di link e riferimenti... :mbe:
ALBIZZIE
21-02-2007, 10:37
sai che gliene frega dei soldi, più che altro la paura
avrà fatto come per la cayenne: uno avrà chiesto l'ora e lui gli ha dato l'orologio: un vero signore :O
Teliqalipukt
21-02-2007, 10:49
Leggo che ieri il presidente e ronaldovieri hanno fatto pace :mbe:
redbaron
21-02-2007, 10:51
Leggo che ieri il presidente e INFAMALDA hanno fatto pace :mbe:
Scusa , potresti evitare di scrivere il nick per intero ? Grazie.
Altrimenti, che termoclisi ti colga. :O
redbaron
21-02-2007, 10:54
E' nata una moviestar! :O
http://www.youtube.com/watch?v=aaemZ_wkMNA
Teliqalipukt
21-02-2007, 10:59
Scusa , potresti evitare di scrivere il nick per intero ? Grazie.
Altrimenti, che termoclisi ti colga. :O
A me le termoclisi, a te i boccazizzo :Perfido:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
redbaron
21-02-2007, 11:04
A me le termoclisi, a te i boccazizzo :Perfido:
:mbe:
Teliqalipukt
21-02-2007, 11:05
Vuoi tutto te? Vabbè allora a te i boccazizzo e anche le termoclisi.
Però sei ingordo :cry:
ALBIZZIE
21-02-2007, 11:09
ancora deve imparare molto da pippo su 'ste cose. :rolleyes:
ALBIZZIE
21-02-2007, 11:15
Leggo che ieri il presidente e ronaldovieri hanno fatto pace :mbe:
in realtà non c'è mai stata una rottura vera e propria.
ha ammesso candidamente di non essere interista ed io mi comporto di conseguenza, del resto ho molti utenti ospiti con i quali mi trovo benissimo.
mi ha anche promesso di togliere la tessera falsa dalla firma, appena si ricorderà come si fa.
redbaron
21-02-2007, 11:17
ancora deve imparare molto da pippo su 'ste cose. :rolleyes:
Pippo is a professional diver not a movie star! :fagiano:
ALBIZZIE
21-02-2007, 11:23
Pippo is a professional diver not a movie star! :fagiano:
ah no. il curriculum del ragazzo è pieno di qualità diverse.
forse non hai presente l'espressione che assume con naturalezza ogni volta che gli alzano la bandierina perchè trovato perennemente in fuorigioco. non è degno del miglior mario merola quando gli muore la madre?
ormai pippo è rimasto l'unico interprete vivente della sceneggiata napoletana.
e che dire della sua abilità di maneggiare palle? so per certo che è stato contattato più volte dalla moira nazionale per fare una tournee negli usa, ma lui ha sempre rifiutato.
(peccato però, pippo sarebbe/era pure forte, ma non lo dite in giro)
Il Valencia è un brutto cliente.
Verrà a San Siro per fare partita, essendo favorita dal ritorno in casa. Bisogna assolutamente finire con la porta inviolata.
Se il nostro centrocampo funziona come sa (sebbene manchi Partizio ed è una brutta tegola) possiamo giocarcela alla grandissima.
E voglio il gol di Ibra, il primo in C.L. con la nostra maglia.
Il tutto per dire che dobbiamo entrare in campo e spaccargli il c..o. Non devono nemmeno vedere la palla.
Mi piace molto come scrivi e quello che dici mi trova sempre in totale accordo.Ovviamente quoto tutto ;)
Speriamo bene!
redbaron
21-02-2007, 11:34
Vuoi tutto te? Vabbè allora a te i boccazizzo e anche le termoclisi.
Però sei ingordo :cry:
Ma te non eri impegnato a studiare ? :O
redbaron
21-02-2007, 11:36
forse non hai presente l'espressione che assume con naturalezza ogni volta che gli alzano la bandierina perchè trovato perennemente in fuorigioco. non è degno del miglior mario merola quando gli muore la madre?
ormai pippo è rimasto l'unico interprete vivente della sceneggiata napoletana.
Beh... effettivamente.... :D
Gia' che ci sono, il messaggero non ha il tabellone champions ? :stordita:
ALBIZZIE
21-02-2007, 11:41
Beh... effettivamente.... :D
Gia' che ci sono, il messaggero non ha il tabellone champions ? :stordita:
il messaggero si scrocca ehm si legge dopo le 14:00
Teliqalipukt
21-02-2007, 11:50
Ma te non eri impegnato a studiare ? :O
Sì ma sto facendo un break perchè non ne posso più :mc:
ronaldovieri
21-02-2007, 12:19
presidente ho come un poresentimento che riceverà un pvt:O
controlli :cool:
ehh so maccooo io:O
Pare che contro di noi c'abbiam provato anche con la bamba ma non c'e' stato niente da fare :)
Flachi positivo al controllo dopo Inter-Samp
ronaldovieri
21-02-2007, 13:48
Pare che contro di noi c'abbiam provato anche con la bamba ma non c'e' stato niente da fare :)
:cool: siamo i piu forti:cool:
Teliqalipukt
21-02-2007, 13:50
Para bailar la Bamba
se necesita una poca de gracia
Una poca de gracia para mi para ti
:stordita:
Para bailar la Bamba
:sofico:
E che bello il multiquote pararara
redbaron
21-02-2007, 14:06
Para bailar la Bamba
Guaglio', tu co' sto studio nun m'accuont giust! :stordita:
redbaron
21-02-2007, 14:07
Che scoperta.... :rolleyes: :ciapet:
ALBIZZIE
21-02-2007, 14:15
a gentile richiesta:
http://www.ilmessaggero.it/20070221/foto/791.jpg
Teliqalipukt
21-02-2007, 14:17
Edit
Che è meglio, direbbe quattrocchi.
redbaron
21-02-2007, 14:18
a gentile richiesta:
Grazie eh! :mad:
La formazione di stasera?
Provo.. JC, Maicon, Cordoba, Matrix, Burdisso, Cambiasso, Stankovic, Dacourt, Zanetti, Ibra, Adriano
redbaron
21-02-2007, 15:11
La formazione di stasera?
Provo.. JC, Maicon, Cordoba, Matrix, Burdisso, Cambiasso, Stankovic, Dacourt, Zanetti, Ibra, Adriano
Io metterei ASSOLUTAMENTE Burdisso centrale con Materazzi e Maxwell terzino. Il resto e' ok.
ALBIZZIE
21-02-2007, 15:49
Io metterei ASSOLUTAMENTE Burdisso centrale con Materazzi e Maxwell terzino. Il resto e' ok.
confermo! :O
maxwell sicuro gioca, in ballottaggio cordoba-burdisso. tra i due penso che giocherà il sudamericano.
...argentino!
redbaron
21-02-2007, 15:52
Un leggero OT per segnalare uno dei giocatori piu' antisportivi che potrebbe rivaleggiare tranquillamente con il re degli antisportivi. E' Van Bommel , e non tanto per il gesto della foto ma per i tanti interventi scorretti che compie in ogni partita che recentemente ho visto.
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/02/20/BOM.jpg
morpheus85
21-02-2007, 15:59
Io vi dico solo che al 21' o al 41' Cambiasso fa 1-0... :O
PS. Di testa
ALBIZZIE
21-02-2007, 16:04
PS. Di testa
ma prima o dopo quello di dejan?
morpheus85
21-02-2007, 16:11
ma prima o dopo quello di dejan?
Sicuramente prima, non so come va a finire :stordita:
ALBIZZIE
21-02-2007, 16:16
allora potrebbe essere anche dopo.
dopo quello di dejan, ma prima di quello di matrix. :sofico:
morpheus85
21-02-2007, 16:20
MA no, segna l'1-0, non segna un gol qualsiasi.. :read:
redbaron
21-02-2007, 17:26
:tie:
redbaron
21-02-2007, 18:40
Formazione Ufficiale
jc
maicon cordoba materazzi burdisso
dacourt
zanetti cambiasso
stankovic
ibra crespo
jokervero
21-02-2007, 18:42
Formazione Ufficiale
jc
dacourt
zanetti cambiasso
stankovic
ibra crespo
Non mi piace.
SunShine_3
21-02-2007, 18:55
Formazione Ufficiale
jc
dacourt
zanetti cambiasso
stankovic
ibra crespo
La gazzetta dice Figo e non Dacourt.
redbaron
21-02-2007, 19:05
La gazzetta dice Figo e non Dacourt.
Vero. Ho sbagliato io
Formazione Ufficiale
jc
cambiasso
zanetti stankovic
figo
ibra crespo
ronaldovieri
21-02-2007, 19:09
naaa non mi piace neanche a me burdisso terzino:confused:
adriano lo volevo dall'inizio:mad:
redbaron
21-02-2007, 19:24
VALENCIA: 1 Canizares; 2 Miguel, 4 Ayala, 20 Albiol, 24 Moretti, 10 Angulo, 5 Marchena, 6 Albelda, 21 Silva, 7 Villa, 9 Morientes
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL
Crespo! 1-0! :cool:
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL
Crespo! 1-0! :cool:
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!
Gresko! 2-0!
:D :D :D
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
Angelillo: 3-0
Gresko! 2-0! :D :D :D
:eek: :cry: :eek: :cry: :eek:
:eek: :cry: :eek: :cry: :eek:
:Prrr: :Prrr:
NigthStalker_86
21-02-2007, 19:54
Che partita state guardando?
:D
ronaldovieri
21-02-2007, 19:59
questa è sfiga cazzo
forchetta
21-02-2007, 20:13
PS. Di testa
se indovinavi anche il minuto svenivo
L'impressione è che Cambiasso fosse in fuorigioco...
ronaldovieri
21-02-2007, 20:15
ESTEBANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNnnn
redbaron
21-02-2007, 20:15
PS. Di testa
STA MINCHIAZZA!! :eek: :eek:
kappa_1977
21-02-2007, 20:18
bravi,tenetemi aggiornata...sto scrivendo la tesi...cioè disegnando la tesi...ciau...grassie...
NigthStalker_86
21-02-2007, 20:20
Ha tirato giù Cambiasso...ma è impazzito?!?!? :muro: :muro: :muro:
A meno che non avesse problemi fisici...:rolleyes:
redbaron
21-02-2007, 20:35
Alla fine del primo tempo, direi una grande Inter, peccato per le occasioni sciupate. Il VAlencia sulle palle alte non ci capisce una mazza. Gol, secondo me in fuorigioco.
redbaron
21-02-2007, 20:37
Squadra molto piu' equilibrata con Dacourt al posto di Cambiasso.
morpheus85
21-02-2007, 20:38
se indovinavi anche il minuto svenivo
STA MINCHIAZZA!! :eek: :eek:
Sogno premonitore? :stordita:
C'era pure un espulso per il Valencia.. Vedremo :O
ronaldovieri
bella partita grande inter ma dobbiamo chiuderla:cool:
bravi,tenetemi aggiornata...sto scrivendo la tesi...cioè disegnando la tesi...ciau...grassie...
dunque, canizares rinvia sulla schiena di Ibra e la palla schizza verso la rete :eek: ma è troppo lenta e riescono a mettere in angolo..
poi ibra colpisce di testa mentre canizares era andato a verificare le condizioni di sicurezza del Meazza :sofico: ...palo clamoroso
fallo da ammonizione su figo non sanzionato
rigore su crespo non visto
gol di cambiasso in fuorigioco
crespo di testa in tuffo se ne magna uno gigantesco
cordoba si addormenta e concede un'occasione grossa a Villa, così anche loro potranno dire "io c'ero"
morpheus85
Io Crespo non l'avrei messo caxxo c'è Adry in panca!!! :muro:
appena rivista l'occasione di vill, ma dove cazzo stava andando cordoba? a firmare un autografo?
ronaldovieri
21-02-2007, 21:34
hanno piu culo che anima sti spagnoli dl cazzo:mad:
Vabbè tanto vinciamo là 3-0 e passiamo il turno
Dov'è il problema? :cool:
:D
Gol irregolare... :asd:
Hack3rAttack
21-02-2007, 21:40
Li in spagna non ce la farete midispiace ;)
2-2 in casa, figuriamoci se andate a vincere al mestallia.
redbaron
21-02-2007, 21:44
Certo che se mancini aspettava ancora 5minuti a cambiare, fischiava prima l'arbitro la fine della partita....:rolleyes:
Sulla punizione jc voleva vedere la palla partire ma cosi' gli ha dato un bello spiraglio, comunque grande punizione di villa.
le partite più difensive e culose le ho viste fare al valencia
il 2-1 contro di noi
una vittoria per 1-0 contro la roma con un solo tiro in porta che era un cross
stasera
PeterGriffin
21-02-2007, 21:48
bello il gol di stinco di silva..
ronaldovieri
21-02-2007, 21:48
prima di aprire bocca e dar fiato guarda la partita e vedi se il valencia meritava il pareggio.
voi intanto godetevi la b e state attenti all'albinoleffe
Vabbè tanto vinciamo là 3-0 e passiamo il turno
Dov'è il problema? :cool:
Questa me la segno sai tante volte non vincete.....:asd:
Grande Mancio ha usato le mie stesse parole :D
il 2-1 contro di noi
una vittoria per 1-0 contro la roma con un solo tiro in porta che era un cross
stasera
Si... tipo quella in Coppa UEFA del 2002.
Dai, ma siamo obiettivi per favore... :rolleyes:
Gianni1482
21-02-2007, 21:50
beh guarda che in passato hanno anche vinto 5-1 contro il Valencia in Spagna ;)
Teliqalipukt
21-02-2007, 21:51
Due cose al volo:
1) Abbiamo problemi sui calci piazzati quando difendiamo. Sarò all'antica, ma marcare a zona su calci d'angolo e calci di punizone se non lo si fa alla perfezione, è un mezzo suicidio.
2) La partita di ritorno. Dobbiamo vincerla e vincere le partite è quello che deve fare chi ambisce a vincere la champions league. Noi i gol li facciamo sempre, e fare due gol è nel nostro dna. Se poi non sarà così, indipendentemente dal brutto secondo tempo di oggi, avremo meritato di uscire.
Io sono straconvinto che partiamo svantaggiati come punteggio ma non tanto perchè in fondo dobbiamo vincere con solo un gol di scarto o pareggiare con due gol per non perdere. Nessuna impresa, dobbiamo solo vincere una partita.
Quella è stata una partita ABOMINEVOLE :D :D :D
Gianni1482
21-02-2007, 21:52
prima di aprire bocca e dar fiato guarda la partita e vedi se il valencia meritava il pareggio.
voi intanto godetevi la b e state attenti all'albinoleffe
We ma quale B? l'amichetto sembra Milanista ....
PeterGriffin
21-02-2007, 21:52
beh guarda che in passato hanno anche vinto 5-1 contro il Valencia in Spagna ;)
shhhh dai lasciali godere x lo 0-0 di ieri....
redbaron
21-02-2007, 21:54
Non rispondete ai troll.
Dai, ma siamo obiettivi per favore... :rolleyes:
:confused: cosa vuol dire essere obiettivi, hai visto le partite che ho citato o parli per sentito dire?
ronaldovieri
21-02-2007, 21:54
è gobbo fidati
ronaldovieri
21-02-2007, 21:56
si permettono anche di venire a rompere i coglioni per un pareggio con un palo colpito e almeno 10 palle gol dell'inter contro i due tiri e due gol dei culi rotti
Ma scusate cos' è sta caciara... andiamo là incazzosi e vinciamo
Where's the problem? :D :cool:
PeterGriffin
21-02-2007, 21:56
si gioca tra una o due settimane?
Hai toppato è gobbo :asd:
:confused: cosa vuol dire essere obiettivi, hai visto le partite che ho citato o parli per sentito dire?
A questa frase mi riferivo...
Gianni1482
21-02-2007, 21:58
è gobbo fidati
Beh uno che ha 100 post nel Clan del Milan e 8 in quello della Juve non credo sia gobbo :stordita: :O
PeterGriffin
21-02-2007, 21:58
quello è scontato :D
accidenti che SFIGA paurosa...
2 tiri in porta in 90 minuti, 2 gol...
Ci siamo mangiati 3 o 4 palle gol. Incredibile...
Ora in spagna faranno un mega catenaccio...
ronaldovieri
21-02-2007, 22:01
comincia a correre che jokerfasullo sta scaldando il bolide:O
Beh uno che ha 100 post nel Clan del Milan e 8 in quello della Juve non credo sia gobbo :stordita: :O
Trolla quando viene da noi ;)
Milosevik
Due cose al volo:
1) Abbiamo problemi sui calci piazzati quando difendiamo. Sarò all'antica, ma marcare a zona su calci d'angolo e calci di punizone se non lo si fa alla perfezione, è un mezzo suicidio.
2) La partita di ritorno. Dobbiamo vincerla e vincere le partite è quello che deve fare chi ambisce a vincere la champions league. Noi i gol li facciamo sempre, e fare due gol è nel nostro dna. Se poi non sarà così, indipendentemente dal brutto secondo tempo di oggi, avremo meritato di uscire.
Io sono straconvinto che partiamo svantaggiati come punteggio ma non tanto perchè in fondo dobbiamo vincere con solo un gol di scarto o pareggiare con due gol per non perdere. Nessuna impresa, dobbiamo solo vincere una partita.
*
redbaron
Ah eccoti....:mad: :incazzed:
dipende come sta cambiasso, abbiamo già Vieira fuori per 1 mese...
redbaron
21-02-2007, 22:06
anch'io ovviamente :O
beh, anche io... anzi visto che per me S.Martino è troppo lontana, mi fermo a Cupra Marittima e mi sfogo là con qualcuno... :huk:
Minchia Lender......................................................
.
A questa frase mi riferivo...
s'era capito ma ho portato 3 esempi tutti in CL
1-0 vinta da noi
1-0 vinta da loro contro la roma
stasera
quindi?
Gianni1482
21-02-2007, 22:08
Trolla quando viene da noi ;)
Azz :nono::(
Cmq vediamo di essere obiettivi.
Il Valencia nel 1T ha avuto una enorme occasione con Villa e basta. Però l'ha avuta...
Noi 4-5 palle importanti, compreso il goal (in offside nn facile da cogliere al volo ... ma offside).
Nel secondo tempo fino alla punizione (che probabilmente non c'era) abbiamo mantenuto il controllo, poi negli ultimi 10 minuti siamo calati tantissimo fisicamente. Non capisco perchè Mancini non abbia fatto gli altri cambi a 15'' dalla fine.
In definitiva primo tempo da 7 , secondo tempo appena sufficiente.
Recriminare per aver pareggiato ci sta, ma non gridiamo allo scandalo :p
scusate Red e Rona :sofico:
Ma cosa vi scaldate?
La squadra ha giocato benissimo anche senza vieira, forse meglio, e abbiamo pareggiato per 2 calci piazzati.ù
quindi che volete da me? :D
cmq il rigore non dato a Zanetti è roba della peggiore Juve ... :nono:
ronaldovieri
21-02-2007, 22:13
scusate Red e Rona :sofico:
Ma cosa vi scaldate?
La squadra ha giocato benissimo anche senza vieira, forse meglio, e abbiamo pareggiato per 2 calci piazzati.ù
quindi che volete da me? :D
dovevamo vincere:mad: :incazzed:
stiamo in autostrada il barone rotto si vuole fermare perche non trattiene:mbe:
PeterGriffin
21-02-2007, 22:14
cmq il rigore non dato a Zanetti è roba della peggiore Juve ... :nono:
no dia il rigore non c'era...molto più scandalosa l'ammonizione, pazzesco...:rolleyes:
Teliqalipukt
21-02-2007, 22:16
Comunque questa era la partita in cui avremmo avuto bisogno di un portiere di qualità. Ritenevo che julio cesar non fosse neanche un portiere. Mi sbagliavo. Julio Cesar è un portiere. Un portiere di media qualità. Ma l'Inter ha bisogno di altro.
no dia il rigore non c'era...molto più scandalosa l'ammonizione, pazzesco...:rolleyes:
ma stai scherzando??? :eek:
Si vede chiaramente joacquin da dietro che lo stende,e l'arbitro lo ammonisce per simulazione :rolleyes:
Teliqalipukt
21-02-2007, 22:18
Si vede chiaramente joacquin da dietro che lo stende,e l'arbitro lo ammonisce per simulazione :rolleyes:
Zanetti attende il contatto, appena toccato cade.
Confermo ma nn era facile da vedere.
Lo tocca col ginocchio sinistro sul polpaccio sinistro del Capitano
Zanetti attende il contatto, appena toccato cade.
Zanetti non si butta mai, come ha ricordato all'arbitro quando lo ha ammonito
Teliqalipukt
21-02-2007, 22:20
Zanetti non si butta mai, come ha ricordato all'arbitro quando lo ha ammonito
Non si è buttato. Si è fatto buttare. Ma un rigore è un'altra cosa.
PeterGriffin
21-02-2007, 22:20
a me pare lo tocchino appena, poi nn sò l'ho visto solo in un replay...
mi sono accorto ora che Cech è tornato in campo :eek:
Ha smaltito bene quell'infortunio gravissimo ;)
ronaldovieri
21-02-2007, 22:24
il 6 marzo voglio FRANCESCO TOLDO in campo e vediamo se se lo ricordano:cool:
Cmq vediamo di essere obiettivi.
Il Valencia nel 1T ha avuto una enorme occasione con Villa e basta. Però l'ha avuta...
si ma COME l'ha avuta, una clamorosa dormita di cordoba che non s'è capito dove stesse andando, quando ha cercato di recuperare s'è messo nella condizione di farsi dribblare..
Nel secondo tempo fino alla punizione (che probabilmente non c'era) abbiamo mantenuto il controllo, poi negli ultimi 10 minuti siamo calati tantissimo fisicamente. Non capisco perchè Mancini non abbia fatto gli altri cambi a 15'' dalla fine.
avrei cambiato figo ma non avevamo alternative, senza cambiasso vieira e recoba potevi mettere solo solari (capirai) oppure la 3° punta...
le scelte in attacco non mi sono piaciute
Recriminare per aver pareggiato ci sta, ma non gridiamo allo scandalo :p
senza quell'arbitraggio poteva anche finire solo 1-0, andava molto meglio...
redbaron
21-02-2007, 22:25
dovevamo vincere:mad: :incazzed:
stiamo in autostrada il barone rotto si vuole fermare perche non trattiene:mbe:
Te e quel cazz di navigatore...dov'e' s.martino ? :mbe:
redbaron
21-02-2007, 22:26
il 6 marzo voglio FRANCESCO TOLDO in campo e vediamo se se lo ricordano:cool:
Sarebbe molto meglio Farinos :Perfido:
ronaldovieri
21-02-2007, 22:29
Te e quel cazz di navigatore...dov'e' s.martino ? :mbe:
http://maps.google.com/maps?f=q&hl=it&q=san+martino+italia&ie=UTF8&z=10&ll=40.215587,16.004333&spn=0.46561,1.376038&om=1
eh jokerfalso che non ha manualità col navigatore:O
Amu_rg550
21-02-2007, 22:29
francamente contro un avversario simile in una competizione difficile come la cl un pareggio così ci può stare.
primo tempo autoritario nostro, oltre al gol un paio di limpide occasioni ed un palo buttati al vento, e a questi livelli si pagano concessioni simili. nel secondo meglio loro dal primo gol in poi, ma entrambi i loro gol sono stati due gran tiri su cui si poteva far poco. qualche sbavatura nell'arbitraggio ma da qui a recriminare ce ne passa.
ritorno caliente ma tutto da giocare, francamente la cl la vince chi riesce a vincere con squadre simili. a battere le squadre di basso rango ci riescono tutti ;)
jokervero
21-02-2007, 22:31
Buona partita dei ragazzi.
Inutile gridare allo scandalo, in un confronto diretto conta anche la fortuna e non ne abbiamo avuta molta (vedi palo di Ibra e colpo di testa di Crespo finito fuori di 1cm) ma ci può stare.
Detto ciò faccio 2 appunti:
1. Figo irritante da togliere tra il primo e secondo tempo anzichè al 88°.
2. Stankovic gli ultimi 10 minuti non correva e il secondo goal è nato da una sua ingenuità che ha costretto Burdisso al giallo: punizione, corner e goal.
Abbiamo preso 2 goal su palle inattive e questo non va bene.
Sono convinto che passeremo lo stesso: finchè abbiamo giocato abbiamo dimostrato di essere superiori e questo non lo devono dimenticare.
P.S. Splendida la punizione di Villa la riguarderei 1000 volte (anche se la punizione proprio non c'era ma va a fare pari con il goal in fuorigioco di Cambiasso).
morpheus85
21-02-2007, 22:33
Nessuno ha parlato della bellissima idea manciniana di tenere fuori Adry per un cagoso Crespo da un po di tempo a questa parte.... :rolleyes:
Quando ho visto la formazione mi è venuta una strana sensazione e infatti non è andata molto bene, qualche gol in più l'avremmo fatto con altri lì davanti...
Spaventoso il calo fisico, in altre occasioni dopo il 2-1 di Maicon ne avremmo fatti altri.. :muro:
E intanto continuo ad odiare la stronzata dei gol fuoricasa, non è la prima volta che ne usciamo danneggiati.
redbaron
21-02-2007, 22:34
http://maps.google.com/maps?f=q&hl=it&q=san+martino+italia&ie=UTF8&z=10&ll=40.215587,16.004333&spn=0.46561,1.376038&om=1
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=San+Martino,+Prato,+Italia&sll=43.83366,11.178074&sspn=0.081232,0.203419&ie=UTF8&oi=georefine&ct=clnk&cd=2
1. Figo irritante da togliere tra il primo e secondo tempo anzichè al 88°.
2. Stankovic gli ultimi 10 minuti non correva e il secondo goal è nato da una sua ingenuità che ha costretto Burdisso al giallo: punizione, corner e goal.
l'unico che potevi schierare era solari ;)
jokervero
21-02-2007, 22:37
l'unico che potevi schierare era solari ;)
Mah...a quel punto io metto pure Maroufì....non so io non sopporto i giocatori che non corrono....
ronaldovieri
21-02-2007, 22:38
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=San+Martino,+Prato,+Italia&sll=43.83366,11.178074&sspn=0.081232,0.203419&ie=UTF8&oi=georefine&ct=clnk&cd=2
l'avevo detto che ci si tagliava mo tocca fare marcia indietro in autostrada:fagiano:
jokervero
21-02-2007, 22:41
Cmq sono convinto che al Mestalla passiamo.
A loro mancherà anche Marchena ;)
antocomo
21-02-2007, 22:41
come volevasi dimostrare...questa è l'europa e non il campionato di serie B che state disputando :D alle prime vere partite fate flop...:D
redbaron
21-02-2007, 22:43
http://img455.imageshack.us/img455/3900/lenderpu0.jpg (http://imageshack.us)
Lender stiamo arrivando, dormi MOLTO preoccupato. :Perfido:
Mah...a quel punto io metto pure Maroufì....non so io non sopporto i giocatori che non corrono....
si ma non cambiava molto anchese non si sa mai..
cmq al ritorno avremo la stessa situazione, Vieira sicuro non ci sarà, cambiasso al 90% non ci sarà...per giocare con lo stesso modulo devi alternare figo e solari
redbaron
21-02-2007, 22:46
Stankovic non ne aveva proprio piu' . Doveva cambiarlo PRIMA!!!! Cacchio vuol dire mettere Solari all'88 abbondante ???
ronaldovieri
21-02-2007, 22:47
http://img455.imageshack.us/img455/3900/lenderpu0.jpg (http://imageshack.us)
Lender stiamo arrivando, dormi MOLTO preoccupato. :Perfido:
io giro a destra e lo prendo da sud:cool:
però albizzie si lamenta che vado troppo veloce:cool:
ronaldovieri
21-02-2007, 22:48
ma che s'è fatto esteban?:cry:
redbaron
21-02-2007, 22:57
ma che s'è fatto esteban?:cry:
Guaio muscolare, l'ennesimo per lui in questa stagione. :(
jokervero
21-02-2007, 22:58
Hei ci sono ancora pochi trolls vedo...nelle ultime 16 settimane hanno dovuto mordere il freno di brutto...mi aspettavo che stasera ad un risultato diverso dalla vittoria venissero qui a metter su il teatrino ma per ora ne vedo solo uno e neppure tanto convinto...:asd:
ronaldovieri
21-02-2007, 23:00
Hei ci sono ancora pochi trolls vedo...nelle ultime 16 settimane hanno dovuto mordere il freno di brutto...mi aspettavo che stasera ad un risultato diverso dalla vittoria venissero qui a metter su il teatrino ma per ora ne vedo solo uno e neppure tanto convinto...:asd:
io ho fatto un po di pulizia intanto
redbaron
21-02-2007, 23:01
Ti riferisci all'infamalda ? :stordita:
SunShine_3
21-02-2007, 23:02
Tristissimo risultato...non l'ho potuta neanche seguire alla radio...
Sapete dove posso vedere i goal?qualche link?
redbaron
21-02-2007, 23:02
io ho fatto un po di pulizia intanto
Stai spolverando l'armadio ?:confused:
ronaldovieri
21-02-2007, 23:04
Stai spolverando l'armadio ?:confused:
no pulizia di alcuni utenti
jokervero
21-02-2007, 23:04
SI ma per favore: NON FACCIAMO IL SOLITO TAFAZZISMO.
NON FACCIAMO IL SOLITO TAFAZZISMO
Al ritorno basta un 1-0 o un 2-1 per passare....suvvia....
vabbé dai...
dopo 16 vittorie consecutive, un pareggio poteva anche starci..
e poi siamo in champions league, qui non si può pensare di vincerle tutti, si soffre e si cerca di andare avanti il più possibile.
Non è una competizione facile... bisogna essere pronti a tutto...
e poi... ci voleva un po' di adrenalina, no? ;)
redbaron
21-02-2007, 23:13
Malgrado tutto, lo ripeto, l'Inter stasera non mi e' dispiaciuta. Sono fiducioso per il ritorno, non sara' facile ma abbiamo ancora tutte le possibilita' di passare il turno.
HAHAHAHAHAHAAHAHHHAHAHAHAHAHA
ma cos'è quel posto?????????????? :sofico:
jokervero
21-02-2007, 23:15
Malgrado tutto, lo ripeto, l'Inter stasera non mi e' dispiaciuta. Sono fiducioso per il ritorno, non sara' facile ma abbiamo ancora tutte le possibilita' di passare il turno.
Dai nel primo tempo il Valencia neppure l'ha vista la palla.
Hanno segnato 2 goal su calci da fermo cmq per 2 pezzi di bravura di Villa e Silva cui vanno i miei complimenti per i 2 stupendi goal segnati.
mio caro quella è una zona di Prato, città che odio con tutto me stesso, e manco per sogno abiteri lì.
muhahaha nn saprai mai dove sto :asd:
x Jokervero
Eccoti il troll. E senza trollare tanto ... è semplicemente la dimostrazione di quanto sia basso il livello medio della Serie A quest'anno.
jokervero
21-02-2007, 23:24
x Jokervero
Eccoti il troll. E senza trollare tanto ... è semplicemente la dimostrazione di quanto sia basso il livello medio della Serie A quest'anno.
Certo è bassissimo, chiunque potrebbe vincerlo peccato voi non ci siate :asd:
Certo è bassissimo, chiunque potrebbe vincerlo peccato voi non ci siate :asd:
Scarsissimo, non c'era sarcasmo nel mio intervento.
Di che l'assenza di troll un po' ti delude piuttosto ...
jokervero
21-02-2007, 23:31
Di che l'assenza di troll un po' ti delude piuttosto ...
Non ci può essere sarcasmo in una risposta ad un'affermazione sensa senso.
Vincere 16 partite consecutive non è facile neppure in terza categoria te lo assicuro e lo dovresti sapere anche voi che con uno squadrone nettamente più forte di tutta la B qualche partita la steccate.
La realtà è che il campionato e la CL sono due competizioni molto diverse.
Detto ciò sono tranquilli che passeremo, abbiamo dimostrato di essere superiori.
Non ci può essere sarcasmo in una risposta ad un'affermazione sensa senso.
1) Si ci può essere
2) Non era senza senso
3) Hai preso la mia affermazione come uno sminuire la forza della tua squadra, il che non è vero visto che avete non dico il top ma quasi in ogni reparto.
Datti una calmata, e si serio ... Il Milan che contro il Celtic combina poco o nulla, la Roma che non va oltre lo 0-0 (eppure anche la Roma sta facendo un campionato stratosferico).
16 vittorie di fila sono un'esagerazione, possibile solo se il campionato ha una media bassa, dove la più forte ha già vinto la partita prima ancora di entrare in campo.
redbaron
21-02-2007, 23:50
mio caro quella è una zona di Prato, città che odio con tutto me stesso, e manco per sogno abiteri lì.
muhahaha nn saprai mai dove sto :asd:
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?strCountry=612&strAddress=&strCP=&strLocation=s.martino&x=0&y=0#locid=214x0tb10cNDMuNzExOTU_cMTEuMjkwNDQ_
:Perfido:
redbaron
22-02-2007, 00:03
Chissa' perche' quando eravamo noi a 20 punti dalla prima, non si parlava di campionato scadente e nemmeno si diceva che l'Inter non c'era. Semplicemente non eravamo competitivi e anche qui , alla luce delle ultime indagini ci sarebbe molto da dire.
Il milan e' a 30 punti ma piuttosto che dire che e' una squadra da meta' classifica, e' piu' semplice dire che e' li per la penalita' che gli ha precluso il mercato.
Nerocielo
22-02-2007, 00:06
io ho un appuntamento con lender (stiamo arrivando sappilo!!) :mad: stasera dejan ha giocato malissimo, e il secondo gol è nato per colpa di un suo errore. :mad:
Nerocielo
22-02-2007, 00:11
cmq dejan è già un pò che gioca male...sarà un periodo no per lui :nono: :rolleyes:
Nerocielo
22-02-2007, 00:12
1) Si ci può essere
2) Non era senza senso
3) Hai preso la mia affermazione come uno sminuire la forza della tua squadra, il che non è vero visto che avete non dico il top ma quasi in ogni reparto.
Datti una calmata, e si serio ... Il Milan che contro il Celtic combina poco o nulla, la Roma che non va oltre lo 0-0 (eppure anche la Roma sta facendo un campionato stratosferico).
16 vittorie di fila sono un'esagerazione, possibile solo se il campionato ha una media bassa, dove la più forte ha già vinto la partita prima ancora di entrare in campo.
la CL è tutt'altra cosa, se guardi i risultati vedrai che tutte le italiane han pareggiato e ci sono stati anche risultati del tutto inaspettati. E' una competizione che si gioca su livelli totalmente diversi da quelli che sono quelli "abituali" del campionato.
è veramente comico come i tifosi juventini , trainati da alcuni media filo-moggiani , tentano di screditare una cavalcata come quella dell'Inter di quest'anno solo perchè loro sono finiti GIUSTAMENTE in B !
Gli altri ci sono tutti , Milan compreso : a campionato rovesciato con i cugini , non solo ci avrebbero ripreso ma adesso sarebbero a + 22 ...:O
Poi poche ciance sulla CL ... l'anno scorso con la Juve "stellare" hanno ottenuto lo stesso risultato dell'Inter : eliminati ai quarti ...
In ogni caso fossi in loro aspetterei a parlare ... :ciapet:
Abbiamo fatto una buona partita , ma la palla è rotonda ... ;)
il Valencia ha delle ottime individualità che gli hanno consentito di trasformare due azioni da palla ferma in altrettanti gol , noi invece abbiamo creato almeno 7 palle gol ... ma pazienza ci andremo a prendere la qualificazione al Mestalla ...
Dai nel primo tempo il Valencia neppure l'ha vista la palla.
Hanno segnato 2 goal su calci da fermo cmq per 2 pezzi di bravura di Villa e Silva cui vanno i miei complimenti per i 2 stupendi goal segnati.
è quello che mi da fastidio, il valencia gioca sempre così, esterni bassi e via di contropiede...
l'unica azione con palla in movimento che hanno fatto è nata da una dormita clamorosa di cordoba (simile a quella di cannavaro contro la francia), altrimenti neanche quella visto che l'unico vicino alla porta era appunto villa...
al momento sono in buona condizione fisica ed hanno fortuna, vedi anche la partita contro il barca...
Fossi in te mi augurerei di non vederne al ritorno.
ALBIZZIE
22-02-2007, 08:43
scarsissimo?
- la roma ha pareggiato con ampio merito contro i campioni francesi che mettevano paura a tutti, quando la davano tutti spacciata.
- il milan, pur vivendo un momento di difficoltà, ha pareggiato senza mai rischiare in scozia
- noi abbiamo incontrato un valencia in forte recupero, superandolo sul piano del gioco ma non sul punteggio.
aspettiamo 14 giorni e poi vediamo.
jokervero
Beh ma sai...conoscendo i trolls e la bile che conservano da mesi mi aspettavo di vederli qui in orde anche dopo solo l'andata ;)
juninho85
magari è la solita mania di persecuzione :D
jokervero
22-02-2007, 08:45
Cmq anche il Barca rischia grosso eh...ha perso 2-1 con il Liverpool...
redbaron
22-02-2007, 08:45
scarsissimo?
Quando sei in B o a 30 punti dalla prima, il campionato e' scarsissimo. Non lo sapevi ? :O
ALBIZZIE
22-02-2007, 08:47
Quando sei in B o a 30 punti dalla prima, il campionato e' scarsissimo. Non lo sapevi ? :O
oh, scusa red... per la vignetta dle messaggero devi avere un po' di pazienza... piuttosto s'è capito dove stà sto cavolo di san martino?
io me so stufato de anda' in giro con l'infamalda, allunga sempre la mano...
Teliqalipukt
22-02-2007, 08:48
vabbé dai...
dopo 16 vittorie consecutive, un pareggio poteva anche starci..
Però è come fare l'amore per 16 sere diverse con 16 donne diverse. Ti capita la diciasettesima sera jessica alba nuda nel letto e fai cilecca. E' comunque una tragedia :cry:
Teliqalipukt
22-02-2007, 08:50
Parole di Badedas.
Rendiamo grazie allo shampo.
:ave:
jokervero
22-02-2007, 08:52
Però è come fare l'amore per 16 sere diverse con 16 donne diverse. Ti capita la diciasettesima sera jessica alba nuda nel letto e fai cilecca. E' comunque una tragedia :cry:
Questo paragone tienitelo per te che certo per me va in maniera molto diversa....io non faccio mai cilecca ! :cool: :ciapet:
Buongiorno compagni, grande inter abbiamo sprecato troppo nel primo tempo e abbiamo preso veramente 2 gol evitabili, calo fisico pauroso nel secondo tempo. Giocatori come Vieria e il Cuchu sono assolutamente insostituibili, nonostante questo Dacourt non ha affatto demeritato.
Crespo per Adri ci poteva stare, sicuramente l'imperatore avra' spazio nel ritorno dove cmq potra' godere di maggiori spazi, arma letale anche sfortunata ieri sera.
Purtroppo avevamo troppi giocatori cotti nel secondo tempo ci sarebbero voluti 5 cambi, niente ci impedisce di andare la e farne 4, l'importante e' giocare come sappiamo e speriamo di recuperare almeno uno fra gli infortunati.
Se ci fosse stata la Juve sarebbe stata un'altra champion's! :O
Loro si che quando dominavano in campionato facevan razzie pure in europa, che invidia! :(
Un tragedia sarebbe andare in doccia dopo essersela fatta e all'improvviso vedersi spuntare da dietro un personaggio (dal nick "discutibile") che ti fa cadere il sapone (rigorosamente non Badedas) :oink:
scarsissimo?
- la roma ha pareggiato con ampio merito contro i campioni francesi che mettevano paura a tutti, quando la davano tutti spacciata.
- il milan, pur vivendo un momento di difficoltà, ha pareggiato senza mai rischiare in scozia
- noi abbiamo incontrato un valencia in forte recupero, superandolo sul piano del gioco ma non sul punteggio.
aspettiamo 14 giorni e poi vediamo.
volevo replyare anche io scrivendo le stesse cose ma credo che chi esprime un'opinione basandosi SOLO sul risultato di UNA partita non meriti tanta attenzione
Cmq anche il Barca rischia grosso eh...ha perso 2-1 con il Liverpool...ah sicuro ma dalla sintesi mi sono sembrati alquanto sfigatini pure loro :D
il 1° gol :nono:
Potevamo concludere il primo tempo sul 2-0 e salutare il valencia con 1 gamba e mezzo nei quarti....invece ci siamo mangiati 2 gol gia fatti...è il calcio,a volte va bene a volte va male.
L'unica cosa che mi sento di dire è che questa Inter è nettamente in calo fisico...gli infortuni di Vieirà e Cambiasso (Si parla di 1 mese minimo x ciascuno) sono devastanti e il fatto che Mancini pensi di continuare a schierare figo dietro le punte è deleterio.
La formazione di ieri sera è stata CICCATA in pieno dal mancio.Con una squadra come il valencia,si doveva giocare con Dacourt-Cambiasso-Zanetti e Dejan dietro Ibra-Crespo,senza andarer a snaturare tutta la squadra.
Figo in quella posizione è troppo lento nel dettare il passaggio e spesso si intestardisce rallentamento l'azione.Ci vuole la reattività di Stankovic per sfondare una squadra che gioca costantemente con 9 giocatori dietro la linea della palla.
A Valencia sarà DURISSIMA,dimenticatevi le ultime partite giocate contro di loro,sn un'altra squadra e hanno un altro gioco.Attualmente sono senza dubbio la squadra più in forma di spagna e ieri sera ci hanno messo in grave difficoltà sul possesso di palle.
Purtroppo senza Esteban e Patrick per noi sarà ulteriormente difficile dovendo ridisegnare il centrocampo.
Sono fiducioso per il ritorno ma configuro gia la possibilità di essere eliminati,d'altronde quando si sbaglia così tanto in CL,alla fine si paga tutto...e purtroppo ieri ci siamo mangiati la qualificazione.
jokervero
22-02-2007, 10:26
Mah...a me questo Valencia non ha impressionato così tanto...Finchè abbiamo giocato nel primo tempo non hanno visto la palla ballando di brutto e pure quando hanno dato il meglio non sono quasi mai stati pericolosi.
Io sono molto fiducioso a patto di togliere Figo.
ALBIZZIE
22-02-2007, 10:39
mancini mi ha sorpreso davvero.
pensavo giocasse maxwell, a riposo con il cagliari, ed invece no.
mi fa giocare figo che invece sabato ha giocato, quando il primo ad essere stanco è proprio lui. poteva rimanere in panchina ed entrare al posto di cambiasso.
sempre con il senno del poi...
Teliqalipukt
22-02-2007, 10:48
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=36398&L=it
Non ho capito. E' tipo postepay?
Mah...a me questo Valencia non ha impressionato così tanto...Finchè abbiamo giocato nel primo tempo non hanno visto la palla ballando di brutto e pure quando hanno dato il meglio non sono quasi mai stati pericolosi.
A me ha impressionato di più il brutto calcio espresso da noi piuttosto che il bel gioco a tratti mostrato da loro.
Nelle ultime partite abbiamo perso velocità nelle ripartenze e Dejan essendo un po' in debito di energie non riesce più ad essere decisivo come prima.
Secondo me stiamo attraversando un periodo di calo fisico preventivabile...è per qeusto che dico che certi gol sbagliati sono assolutamente deleteri per il proseguio della CL...
Inoltre ricordiamoci che il Valencia giocava SENZA i suoi due giocatori più tecnici (escluso Villa) ovvero Joaquin (Appena entrato ha subito fatto secco Burdisso...e l'ex betis fa SEMPRE così...è RARO vedere un difensore fermarlo...) e Vicente.Le due ali di spinta nel 4-4-2 valenciano chje risultano determinanti per il gioco sulle fascie ma soprattutto per el moro morientes...
Sono dell'Idea che il ritorno veda favoritissimo il valencia e che per noi sarà difficilissimo vincere...ci vorrà una formazione competitiva,possibilmente con Cordoba Materazzi centrali e Maicon e Zanetti terzini per frenare Joaquin e Silva/Vicente.
Se Patrick e Cambiasso recuperassero sarebbero da schierare con Dacourt in mezzo al campo con Dejan dietro Ibra-Crespo.
In caso contrario,sarò folle io,ma giocherei con un 4-3-3 massiccio con Gonzalez-Dacourt-Stankovic e Adriano-Crespo-Ibra.
Dobbiamo andare la e imporre il nostro gioco,cosa che ieri sera siamo riusciti a fare,in maniera disogranizzata,per solo 30'...
Intanto domenica ci ritroveremo molto probabilmente senza VIEIRA, CAMBIASSO e DACOURT...:(
jokervero
22-02-2007, 11:37
Secondo me Ser la metti giù troppo dura.
Il Valencia è una buona squadra certo ma ieri ha segnato su due calci da fermo e il nostro portiere non è mai stato impegnato seriamente. L'unica grande occasione l'hanno avuta con Villa che ha fatto un gran numero e poi niente altro.
Se fosse uno squadrone come dici certo avrebbe creato molto di più.
Ieri forse non abbiamo giocato bene ma mi è sembrato che avessimo il totale controllo del campo e con un pò di fortuna in più (palo di Ibra) e una mira un pò migliore (il goal sbagliato da Crespo ma anche Figo che solo davanti a Canizares si addormenta e si fa soffiare il pallone) avremmo vinto.
Ripeto: secondo me passiamo noi a patto di non mettere Figo che contro centrocampisti mobili e forti fisicamente come quelli del Valencia soffre e di mettere Adriano in avanti che secondo me puntando Ayala può fare molto bene.
Io forse sarò troppo fiducioso ma la squadra ieri mi è piaciuta.
Seriamente se non avessimo finito la benza finiva 4-0 su....
Solo a me sembra che sul gol di Cambiasso la palla fosse già entrata sul tocco di Ibra?
Cma il caso fisico nel secondo tempo è preoccupante..
Ma davvero Vieira deve stare fuori un mese?
ALBIZZIE
22-02-2007, 11:54
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=36398&L=it
Non ho capito. E' tipo postepay?
non credo.
la comodità di poste pay è che puoi fartela ricaricare da un altro utente postepay, e anche tu puoi ricaricare una ltro in casi di acquisto/vendita.
con questa puoi spendere solo nel circuito master card.
Intanto domenica ci ritroveremo molto probabilmente senza VIEIRA, CAMBIASSO e DACOURT...:(
che ha fatto dacourt??
che ha fatto dacourt??
è squalificato...
ronaldovieri
22-02-2007, 12:06
sto contrattando privatamente con il presidente l'acquisto di codesto club:O
abbiate paura:cool:
redbaron
22-02-2007, 13:45
che ha fatto dacourt??
Adesso sappiamo dove abiti, occhio a quello che dici! :O
morpheus85
22-02-2007, 14:09
Si ma non è possbile che le sfighe capitino tutte insieme :muro:
Perdi Cambiasso come all'inizio della champions e fai fatica per passare il turno, Adriano che sembrava tornato non è momentaneamente schierabile...
Il Crespo di inizio stagione non c'è già da qualche mese, Viera si scassa proprio il giorno prima della gara più importante, incontri la formazione più in forma che c'è in giro e in contemporanea ritrovi i tuoi tutti stanchi e non reggono i 90 :muro: :muro: :muro:
Al 90% viste le premesse usciamo alla grande dalla competizione che più contava, lo scudettino non so a voi ma a me non mi esalta per nulla.... brutto da dire ma poteva essere soltanto un contorno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.