View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
SPALLETTI
''Serve un calciatore importante, di quelli che sappiano fare la differenza. Pizarro o Diarra? Vanno bene tutti e due, ma non cerchiamo solo un centrocampista. Stiamo guardando anche per un esterno offensivo: e anche sull'esterno ci serve un calciatore importante''.
Spalletti prosegue e non chiude alla possibile cessione di qualche giallorosso "Non siamo al livello di altre squadre come budget di mercato, ma abbiamo un buon numero di giocatori da usare come scambi e stiamo lavorando in questa direzione. Poi se una società importante fosse disposta a pagarci quanto chiediamo per un nostro giocatore, io sono disponibile a darlo. Sul mercato ci sono molti buoni giocatori e tenere un giocatore a tutti i costi non è un vantaggio".
In questi giorni si è parlato molto dell'interesse del Real Madrid per De Rossi, ma Spalletti si focalizza su un altro reparto. ''E' chiaro che ci sono giocatori che hanno delle qualità importanti per fungere da base per la squadra che vuoi costruire. Noi abbiamo alcuni giocatori che hanno mercato a livello internazionale: faremo i conti, specie in difesa se ci dovessero chiedere qualcuno potremmo lasciarlo partire".
vuol dire che sono disposti a cedere per far cassa e che ci sono più probabilità che se ne vada uno come Chivu (o Mexes?) che un Mancini...
La Corte federale ha reso note oggi le motivazioni della sentenza del procedimento disciplinare di secondo grado, che rispetto alla retrocessione in serie B con penalizzazione di -30 comminata dalla Caf ha ridotto a 17 punti la penalizzazione.
In sintesi, la Juventus ha una storia sportiva importante e prestigiosa. Inoltre, ha contribuito sempre ai successi della Nazionale. Infine, ha provveduto a rimuovere i dirigenti coinvolti direttamente nello scandalo delle intercettazioni.
ah beh sticazzi...
Se non con i giudizi su Matrix
Adesso con quelli sul paragone Crespo - Toni avete toccato il fondo
Siete Ridicoli :read:
mi spiace per gli amici Meth e Joker ma sono tutta la vita con j.s. :p
intendiamoci Crespo nn è scarso ma se proprio dobbiamo prenderci una minestra riscaldata allora riprendiamoci Ronie che se solo solo riuscissimo nell'intento di farlo dimagrire ... :eek:
Per il resto imho sottovalutate e di parecchio il Toni delle ultime stagioni ... un gran bell'attaccante che segna e difende benissimo la palla facendo salire la squadra ... nn ha esperienza internazionale ? nn scherziamo ha appena vinto un Mondiale , ha sempre segnato in tutte le categorie , nn si fermerà proprio quest'anno !
:read:
Non ci credo. A Raiola non converrebbe, perchè da procuratore guadagna mooolto di più. Al massimo può diventare consulente dell'Inter per il mercato internazionale.
cominciasse col portarci Ibra ... :O poi facesse quello che vuole ! :sofico:
mi spiace per gli amici Meth e Joker ma sono tutta la vita con j.s.
intendiamoci Crespo nn è scarso...
incominciamo bene,crespo non l'ho nemmeno nominato :O
Per il resto imho sottovalutate e di parecchio il Toni delle ultime stagioni ... un gran bell'attaccante che segna e difende benissimo la palla facendo salire la squadra ...
non ho scritto il contrario :O
nn ha esperienza internazionale ? nn scherziamo ha appena vinto un Mondiale
l'ha vinto pure Zaccardo :O, qualche partita non ti può trasformare in un giocatore con esperienza internazionale, non ha mai visto una coppa europea in vita sua e come ben sai ci sono stati giocatori che in europa hanno sempre zoppicato o zoppicano, ultimo caso Gilardino...
incominciamo bene,crespo non l'ho nemmeno nominato :O
non ho scritto il contrario :O
l'ha vinto pure Zaccardo :O, qualche partita non ti può trasformare in un giocatore con esperienza internazionale, non ha mai visto una coppa europea in vita sua e come ben sai ci sono stati giocatori che in europa hanno sempre zoppicato o zoppicano, ultimo caso Gilardino...
vabbè ho capito sei un amante del paradosso ! Lassa sta Zaccardo :mbe: Toni è l'ultima scarpa d'oro e capocannoniere italiano con 31 gol :O mica bruscolini ...
L'esperienza e la convinzione che può darti un campionato Mondiale VINTO e sottolineo VINTO nn sono paragonabili a niente !
Spalletti 'Serve giocatore importante. Pizarro o Diarra è lo stesso. Disposto anche a cedere qualcuno..'
16:32 del 04 agosto
Luciano Spalletti"Le dichiarazioni di Totti? Parole che cambiano poco: le idee importanti sono le mie. La società cercherà di fare il possibile anche se il mercato è difficile e non può arrivare tutto". Luciano Spalletti smonta con decisione la presunta polemica aperta ieri da Francesco Totti, che aveva ricordato la promessa fattagli dalla società al momento del rinnovo (due o tre acquisti di valore)
Il tecnico difende la Roma, ma allo stesso tempo torna a sottolineare le sue necessità ''Serve un calciatore importante, di quelli che sappiano fare la differenza. Pizarro o Diarra? Vanno bene tutti e due, ma non cerchiamo solo un centrocampista. Stiamo guardando anche per un esterno offensivo: e anche sull'esterno ci serve un calciatore importante''.
Spalletti prosegue e non chiude alla possibile cessione di qualche giallorosso "Non siamo al livello di altre squadre come budget di mercato, ma abbiamo un buon numero di giocatori da usare come scambi e stiamo lavorando in questa direzione. Poi se una società importante fosse disposta a pagarci quanto chiediamo per un nostro giocatore, io sono disponibile a darlo. Sul mercato ci sono molti buoni giocatori e tenere un giocatore a tutti i costi non è un vantaggio".
In questi giorni si è parlato molto dell'interesse del Real Madrid per De Rossi, ma Spalletti si focalizza su un altro reparto. ''E' chiaro che ci sono giocatori che hanno delle qualità importanti per fungere da base per la squadra che vuoi costruire. Noi abbiamo alcuni giocatori che hanno mercato a livello internazionale: faremo i conti, specie in difesa se ci dovessero chiedere qualcuno potremmo lasciarlo partire".
Prendiamoci Chivu e Mancini :sbav::sbav::sbav:
EDIT : Non avevo letto questo
SPALLETTI
''Serve un calciatore importante, di quelli che sappiano fare la differenza. Pizarro o Diarra? Vanno bene tutti e due, ma non cerchiamo solo un centrocampista. Stiamo guardando anche per un esterno offensivo: e anche sull'esterno ci serve un calciatore importante''.
vuol dire che sono disposti a cedere per far cassa e che ci sono più probabilità che se ne vada uno come Chivu (o Mexes?) che un Mancini...
vabbè ho capito sei un amante del paradosso ! Lassa sta Zaccardo :mbe: Toni è l'ultima scarpa d'oro e capocannoniere italiano con 31 gol :O mica bruscolini ...
L'esperienza e la convinzione che può darti un campionato Mondiale VINTO e sottolineo VINTO nn sono paragonabili a niente !
Il problema fondamentale,apparte l'apprezzamento o meno personali di ognuno di noi, restano i 25M di euro richiesti dai viola.Ripeto,io quei soldi per un trentenne "scommessa" non li verserei mai a Della Valle.
Piuttosto ne aggiugni altri 7-8 e ti prendi IBRA che è tutt'altra storia...
Il problema fondamentale,apparte l'apprezzamento o meno personali di ognuno di noi, restano i 25M di euro richiesti dai viola.Ripeto,io quei soldi per un trentenne "scommessa" non li verserei mai a Della Valle.
Piuttosto ne aggiugni altri 7-8 e ti prendi IBRA che è tutt'altra storia...
Ibra lo voglio insieme a Toni , nn al posto di :O ... sai benissimo che sono due ruoli diversi ... ;)
ma poi con tutto quello che ha detto lo scarparo su Moratti, ha messo in mezzo in modo meschino persino Facchetti :mad: :mad:
è il nuovo Berlusca quello....
Ibra lo voglio insieme a Toni , nn al posto di :O ... sai benissimo che sono due ruoli diversi ... ;)
Messa così allora preferisco Cristiano Ronaldo,darebbe un apporto PESANTISSIMO a due come adri e toni che di testa ci andrebbero a nozze.Senza dimenticare i ribaltamenti di fronte di cui può disporre c.ronaldo,accelerazione e dribling assurdi e rapidissimi,con adriano duetterebbe alla perfezione.Senza contare la duttilità tattica,praticamente ronaldo può giocare a destra o a sinistra (nel 442) ,come trequartista in tutti e tre i ruoli anche come centrale (nel 4231 o 352 a dir si voglia),o addirittura come mezza punta,avendo un punto di riferimento FISSO (NON adriano ma TONI) con cui fare sponda.
Insomma,io credo che se compri Toni e lo schieri con adriano,vedo impossibile avere una squadra che in un modulo 442 schiera una sola ala (34enne) di qualità e oltretutto di ruolo.
Cristiano Ronaldo ci servirebbe come il pane ;)
morpheus85
04-08-2006, 19:14
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=13003 :asd:
Teliqalipukt
04-08-2006, 19:18
Che ci vuoi fare. E' più che normale che i mercenari tengano alla merce. :rolleyes:
ronaldovieri
04-08-2006, 19:22
mi spiace per gli amici Meth e Joker ma sono tutta la vita con j.s. :p
intendiamoci Crespo nn è scarso ma se proprio dobbiamo prenderci una minestra riscaldata allora riprendiamoci Ronie che se solo solo riuscissimo nell'intento di farlo dimagrire ... :eek:
Per il resto imho sottovalutate e di parecchio il Toni delle ultime stagioni ... un gran bell'attaccante che segna e difende benissimo la palla facendo salire la squadra ... nn ha esperienza internazionale ? nn scherziamo ha appena vinto un Mondiale , ha sempre segnato in tutte le categorie , nn si fermerà proprio quest'anno !
:yeah:
un commento degno di un capitano della nazionale :O
e si gode :rotfl:
edit:
notare questo passaggio:
Cobolli Gigli ha detto che non restituirà la coppa dello scudetto e fa bene. Se vuole gli mando qualcuno a controllarla...".
picccioooooooooootttttto caccavarooooo che minghia fai
jokervero
04-08-2006, 19:27
Da un uomo senza dignità che ti aspetti ?
Ditegli di richiamare il Brindellone.
Da un uomo senza dignità che ti aspetti ?
Ditegli di richiamare il Brindellone.
ti consiglio di portare rispetto a Don Fabio, non si sa mai, dovesse mandare qualcuno a controllarti :O
tutti davanti alla TV? :ciapet:
PS: bella la maja con lo scudo :sofico:
Solari 1-0, dopo fiondata da fuori di Stankovic
Vomitevole
tutti davanti alla TV? :ciapet:
PS: bella la maja con lo scudo :sofico:
La fanno solo su sky??? :(
Vomitevole
punti di vista...
è il degno rappresentante del calcio italiano e della gente che l'ha governato fino ad adesso e continuerà a farlo..
La fanno solo su sky??? :(
ci sono altri canali sat, ma criptati... quindi sì solo Sky
qui (http://ilpapero.altervista.org/Ajax-Inter_Solari.avi) (save as...) potete scaricare il video del gol :)
ronaldovieri
04-08-2006, 21:49
ecco disdetto sky l'inter vince :mad:
jokervero
04-08-2006, 23:21
Accendi MSN e soprattutto attacca PES che ti macino insieme al tuo nuovo pad del caz :read:
ronaldovieri
04-08-2006, 23:27
:fiufiu: chi io?
jokervero
04-08-2006, 23:28
:fiufiu: chi io?
Attacca MSN subito o vengo a prenderti per un orecchio nel tuo paesucolo disperso nelle Marche :mad:
ronaldovieri
04-08-2006, 23:34
Attacca MSN subito o vengo a prenderti per un orecchio nel tuo paesucolo disperso nelle Marche :mad:
vado a nanna :asd:
jokervero
04-08-2006, 23:36
vado a nanna :asd:
Ah maledetta paura :asd:
ronaldovieri
04-08-2006, 23:40
Ah maledetta paura :asd:
mi raccomando allenati che domani ti smonto e rimonto al contrario :O
morpheus85
04-08-2006, 23:45
ci sono altri canali sat, ma criptati... quindi sì solo Sky
qui (http://ilpapero.altervista.org/Ajax-Inter_Solari.avi) (save as...) potete scaricare il video del gol :)
Grazie!
morpheus85
04-08-2006, 23:46
Avete visto Huntelaar? :O
jokervero
04-08-2006, 23:48
Avete visto Huntelaar? :O
Ottimo giovane, molto promettente.
il solito menagramo, hai fatto in tempo a parlare che abbiamo preso il golasso del l'1-1 :mad:
Commenti sulla partita?
la squadra non mi è affatto dispiaciuta, 1-1 a parte e considerando gli effettivi titolari in campo...
l'ho vista un pò solo per Maicon e sono contento..
ha un buono spunto (e non è al top), ovviamente date le dimensioni in progressione è ancora meglio e poi ha un'ottima tecnica, crossa bene...
be nn è che si possa pretendere troppo però se questa è la squadra "b" ... :sofico:
infatti l'ho guardata solo per Maicon :) , sono partite utili a mettere fiato
La fantasia contabile del Milan (http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDCategoria=1&IDNotizia=42610)
in homepage c'è anche la 1451esima intervista del nuovo moralizzatore Diego Della Valle :asd:
La fantasia contabile del Milan (http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDCategoria=1&IDNotizia=42610)
in homepage c'è anche la 1451esima intervista del nuovo moralizzatore Diego Della Valle :asd:
L'avete letto tutto l'articolo? :rolleyes:
L'avete letto tutto l'articolo? :rolleyes:
e tu sei riuscito a capirlo? :rolleyes:
se è per questo è anche roba vecchia, non è il 1° articolo che spiega come il Milan ha ceduto il marchio...a se stesso..., ma forse è quello scritto in modo più semplice(non sono delle cime su quel sito :asd: )
e tu sei riuscito a capirlo? :rolleyes:
se è per questo è anche roba vecchia, non è il 1° articolo che spiega come il Milan ha ceduto il marchio...a se stesso..., ma forse è quello scritto in modo più semplice(non sono delle cime su quel sito :asd: )
Sistemi per evadere le tasse, comuni nello sport, nel calcio in particolare.
Sistemi per evadere le tasse, comuni nello sport, nel calcio in particolare.
beh insomma, non è il solito scambio/comproprietà di giovani fra milan e inter che consente di "recuperare" qualche mln...si parla di 180 mln in una botta sola e sono in pochi ad averci provato (*mi pare* pure la Lazio)...e cmq nell'articolo non lo dice ma queste operazioni sono state bloccate
redbaron
05-08-2006, 11:59
Inter tricolore, rabbia Cannavaro
"Sarà sempre uno scudetto della Juve"
Fa rabbia, molta rabbia vedere il tricolore sulla maglia dell'Inter - ha detto - Noi giocatori abbiamo vinto sul campo quello scudetto, quello sarà per sempre un titolo vinto dai giocatori della Juve. Possono metterlo sulla loro maglia, ma sarà sempre nostro". Questo l'amaro sfogo del neo giocatore del Real Madrid che ha anche invitato il presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli a non restituire la Coppa: "Fa bene a tenerla - ha proseguito - Anzi se vuole gli mando qualcuno a controllarla". Inoltre, su un eventuale ritorno in serie A magari proprio con la maglia bianconera: "Tornerei alla Juve, mi sono sempre trovato bene, è una società eccezionale, i tifosi sono fantastici, sono stati due anni importantissimi".
Dunque, se da una parte Cannavaro è amareggiato per il titolo assegnato all'Inter, con la maglia delle "merengues" certamente il difensore potrà presto tornare a vincere, mentre i nerazzurri si godono il "loro" scudetto assaporando già un po' di aria da Champions.
Ma quanto rosica!!! :O
Teliqalipukt
05-08-2006, 12:02
Inter tricolore, rabbia Cannavaro
"Sarà sempre uno scudetto della Juve"
Fa rabbia, molta rabbia vedere il tricolore sulla maglia dell'Inter - ha detto - Noi giocatori abbiamo vinto sul campo quello scudetto, quello sarà per sempre un titolo vinto dai giocatori della Juve. Possono metterlo sulla loro maglia, ma sarà sempre nostro". Questo l'amaro sfogo del neo giocatore del Real Madrid che ha anche invitato il presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli a non restituire la Coppa: "Fa bene a tenerla - ha proseguito - Anzi se vuole gli mando qualcuno a controllarla". Inoltre, su un eventuale ritorno in serie A magari proprio con la maglia bianconera: "Tornerei alla Juve, mi sono sempre trovato bene, è una società eccezionale, i tifosi sono fantastici, sono stati due anni importantissimi".
Dunque, se da una parte Cannavaro è amareggiato per il titolo assegnato all'Inter, con la maglia delle "merengues" certamente il difensore potrà presto tornare a vincere, mentre i nerazzurri si godono il "loro" scudetto assaporando già un po' di aria da Champions.
Ma quanto rosica!!! :O
Che poi ha proprio un bel coraggio a parlare! Se a dire certe cose fosse Del Piero o Nedved, pur non condividendole, le potrei pure capire. Ma Cannavaro no! Fossi juventino (mi gratto le pa@@e) mi arrabbierei tantissimo: parla proprio il traditore :muro: che ancor prima delle sentenze ha lasciato la barca!
Comunque l'ho detto e lo ripeto: è più che normale che i mercenari tengano alla merce :rolleyes:
redbaron
05-08-2006, 12:21
Che poi ha proprio un bel coraggio a parlare! Se a dire certe cose fosse Del Piero o Nedved, pur non condividendole, le potrei pure capire. Ma Cannavaro no! Fossi juventino (mi gratto le pa@@e) mi arrabbierei tantissimo: parla proprio il traditore :muro: che ancor prima delle sentenze ha lasciato la barca!
Comunque l'ho detto e lo ripeto: è più che normale che i mercenari tengano alla merce :rolleyes:
Senza dimenticare come e' andato via dall'inter e con che faccia tosta diceva che l'avevamo cacciato noi. :Puke:
Senza dimenticare come e' andato via dall'inter e con che faccia tosta diceva che l'avevamo cacciato noi. :Puke:
E' una persona squallida e tale rimarrà.
morpheus85
05-08-2006, 13:24
E anche Kakà vuole fare le valigie...
Il bilan sta perdendo prestigio :asd:
E anche Kakà vuole fare le valigie...
Il bilan sta perdendo prestigio :asd:
Dvvero?? :eek:
Ma non aveva prolungato il contratto??
A proposito di Cannavaro.
Oltre ad essere uno squallido, non sa nemmeno parlare l'italiano.
Quando vedo la pubblicità dei salami beretta non capisco mai quello che dice :D
ronaldovieri
05-08-2006, 15:58
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/telefona/00013035.gif
guardate sgta faccina mi son pisciato sotto :sbonk:
Teliqalipukt
05-08-2006, 16:01
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/telefona/00013035.gif
guardate sgta faccina mi son pisciato sotto :sbonk:
Uomo al telefono? Riconosco la pelata :asd:
Uomo al telefono? Riconosco la pelata :asd:
chi è....? PADRE ZURETTI :D
tino :)
energy84
05-08-2006, 17:39
salve a tutti come va?
tra poco c'e' la seconda partita del torneo di amsterdam.. :)
Pizarro :O ...e
MARTINS !!! :eek:
2-0
redbaron
05-08-2006, 18:10
inter 2 porto 0
pizarro
martins
sti caxxi, arrivo 10 min in ritardo e già mi son perso 2 goals :mad:
certo che sti qua del porto prendon ciapponate da tutti :D
morpheus85
05-08-2006, 18:50
sti caxxi, arrivo 10 min in ritardo e già mi son perso 2 goals :mad:
certo che sti qua del porto prendon ciapponate da tutti :D
Quegli idioti dei koreani hanno attaccato al 12' :mad:
Cmq OBA OBA GOL! :cool: :read:
la difesa del Porto è imbarazzante... spero per loro che questa formazione non sia quella tipo...
morpheus85
05-08-2006, 18:57
la difesa del Porto è imbarazzante... spero per loro che questa formazione non sia quella tipo...
Quanto merito al nostro attacco e quanto demerito alla loro difesa?
redbaron
05-08-2006, 19:03
Diciamo che sarebbe stata piu' suggestiva MUTD-Inter :O
redbaron
05-08-2006, 19:06
Su skysport danno per conclusa la trattativa tra inter e chelsea per Crespo.
Arrivera' settimana prossima con la formula del prestito.
:cry: :cry: :cry: :cry:
redbaron
05-08-2006, 19:27
Adry come ha giocato??
Un po' indietro con la preparazione...
ronaldovieri
05-08-2006, 19:32
nessun commento sulla faccina :cry: :cry:
redbaron
05-08-2006, 19:33
Pancev, "Scarpa d'Oro" 15 anni dopo
Assegnatogli premio vinto nel '90-'91
Con 15 anni di ritardo è stata assegnata a Darko Pancev, ex giocatore della Stella Rossa e meteora nell'Inter, la Scarpa d'Oro 1990-91. In quella stagione il centravanti ex jugoslavo realizzò, con i biancorossi di Belgrado, 34 reti e s'impose come migliore marcatore di tutti i campionati europei. I dubbi sulla regolarità di alcune marcature gli impedirono di ricevere il premio, ora consegnatogli da Michel Platini.
Arrivò all'Inter come campione conclamato dopo le prodezze con la maglia della Stella Rossa di Belgrado, Darko Pancev è ricordato in Italia piuttosto come meteora passata senza lasciare alcun segno. Eppure l'ex giocatore macedone è stato insignito della Scarpa d'Oro 1990-91, soltanto che il riconoscimento gli è stato tributato con 15 anni di ritardo. Infatti, nonostante le 34 marcature messe a segno con i biancorossi di Belgrado nella stagione '90-'91, il premio non gli era mai stato consegnato a causa di dubbi fondati circa la regolarità di alcune marcature. All'epoca il quotidiano France Football, promotore del riconoscimento, non aveva voluto tributare a Pancev questo onore riconosciutogli soltanto adesso. A premiare l''ex centravanti ed attualmente candidato a ct della Macedonia è stato il vice-presidente dell'Uefa Michel Platini.
Pancev sfruttò proprio quegli anni per mettersi in mostra, in patria (l'ex Jugoslavia ndr), in una squadra composta da grandi talenti come Prosinecki e Savicevic ed il cinismo sottoporta, che gli permise di realizzare 84 reti in tre stagioni con la Stella Rossa, gli valse l'appellativo di "cobra" ed un contratto con l'Inter nell'estate del '92. Alla corte del presidente Pellegrini e del tecnico Osvaldo Bagnoli il temutissimo "cobra" si trasformò ben presto in un innocuo "ramarro" realizzando soltanto tre reti con la maglia nerazzurra prima di andare via senza rimpianti da parte dei tifosi interisti.
Questi del chealse mi fanno morire!
dal milan l'hanno rivoluto indietro a tutti i costi, e dopo 1 anno lo ri-prestano all'inter! Peggio di una prostituta!!:)
redbaron
05-08-2006, 19:37
3-1
Un gol cosi' non l'avevo MAI visto. Che minghia fa Julio Cesar ? :eek:
redbaron
05-08-2006, 19:51
3-2 risultato finale.
Un po' indietro con la preparazione...
non vorrei che fosse una scusa :D
eccallà, di nuovo l'operazione "braccino corto"
Adry come ha giocato??
per me bene (considerato che è toranto da pochi giorni)ma solo quando partiva dal centro/centrosx...a dx (come ieri) è un danno...
la zona dx se la deve dimenticare, non deve sapere neanche dove si trova :D
juninho85
05-08-2006, 20:19
anche quest'anno ci sarà da divertirsi :asd:
morpheus85
05-08-2006, 20:22
:eekk:
redbaron
05-08-2006, 20:25
eccallà, di nuovo l'operazione "braccino corto"
Certo che con recoba,adriano,crespo,martins e cruz... se vogliamo prendere uno tra ibra e toni, abbiamo almeno un esubero. C'e' qualcosa che non quadra.
ronaldovieri
05-08-2006, 20:28
Certo che con recoba,adriano,crespo,martins e cruz... se vogliamo prendere uno tra ibra e toni, abbiamo almeno un esubero. C'e' qualcosa che non quadra.
cruz e pizarro alla roma per mancini
e ci prendiamo ibra :O
morpheus85
05-08-2006, 20:29
cruz e pizarro alla roma per mancini
e ci prendiamo ibra :O
Solo tu daresti sia Pizarro che Cruz per Mancini :O
Teliqalipukt
05-08-2006, 20:57
Ibrahimovic andrà al milan, e la juve non si priverà anche di Trezeguet.
Dunque o Toni, o niente.
E chi parte? Speriamo no oba oba :(
mysteryman
05-08-2006, 22:29
secondo me non prendete più nessuno in attacco, a meno di non dare via adriano
crespo è il giocatore dal gol facile che vi serviva, se arriva toni chi dei due accetta di fare la riserva dell'altro?
jokervero
05-08-2006, 23:45
Questi del chealse mi fanno morire!
dal milan l'hanno rivoluto indietro a tutti i costi, e dopo 1 anno lo ri-prestano all'inter! Peggio di una prostituta!!:)
Non è andata così ;)
Non è andata così ;)
dove ho sbagliato?
forse gli anni sono 2?
o adesso hanno scheva e quindi possono dare via crespo? io se fossi il patron del chealse l'avrei tenuto!
tu che ne pensi?
ciao
jokervero
05-08-2006, 23:54
dove ho sbagliato?
forse gli anni sono 2?
o adesso hanno scheva e quindi possono dare via crespo? io se fossi il patron del chealse l'avrei tenuto!
tu che ne pensi?
ciao
Il milan Crespo se lo voleva tenere ma a COSTO ZERO senza tirar fuori mezzo €uro cioè come l'aveva tenuto il primo in prestito. A quel punto il Chelsea ha preferito tenerselo e farlo giocare (ha fatto 10 goal in campionato) piuttosto che regalarlo al Milan.
Ciò è ben diverso da quanto detto da te ;)
Il Chelsea era disponibile a farlo partire ma non a REGALARLO al Milan. ;)
Il milan Crespo se lo voleva tenere ma a COSTO ZERO senza tirar fuori mezzo €uro cioè come l'aveva tenuto il primo in prestito. A quel punto il Chelsea ha preferito tenerselo e farlo giocare (ha fatto 10 goal in campionato) piuttosto che regalarlo al Milan.
Ciò è ben diverso da quanto detto da te ;)
IO sapevo che il milan lo voleva pagare, ma il chealse lo rivoleva! vabbè ricordo male! :)
cmq Crespo per me è un ottimo giocatore, anche se a molti non piace!
ciao
al solito han cercato di fare i furbetti... e son rimasti castigati :asd:
Uff che palle sto Crespo.
Come al solito prendiamo sempre gli scarti. Ora che abbiamo la possibilità di prendere C.Ronaldo e Ibra, non si può puntare ai giocatori oltre 30 anni.
Una voce fuori dal coro
A me il ritorno di Crespo non dispiace
jokervero
06-08-2006, 09:35
Una voce fuori dal coro
Non sei il solo pur ovviamente preferendo Ibra anche se Crespo e Ibra non ci azzeccano niente l'uno con l'altro.
Teliqalipukt
06-08-2006, 09:43
Una voce fuori dal coro
Io invece faccio proprio il solista: Crespo mi sta simpatico (ha cambiato tante maglie, ma sempre rispettando tutti), e mi fa piacere il suo ritorno.
Ibrahimovic invece non mi sta simpatico. E' una testa calda, è un giocatore che ha una fama superiore a quanto sinora dimostrato, è un ex-juventino (e scusate, questo per me conta!, ma soprattutto credo abbia congenita la sindrome di cannavaro....)
Crespo - Adriano è un grandissimo attacco.
morpheus85
06-08-2006, 09:53
Io invece faccio proprio il solista: Crespo mi sta simpatico (ha cambiato tante maglie, ma sempre rispettando tutti), e mi fa piacere il suo ritorno.
Ibrahimovic invece non mi sta simpatico. E' una testa calda, è un giocatore che ha una fama superiore a quanto sinora dimostrato, è un ex-juventino (e scusate, questo per me conta!, ma soprattutto credo abbia congenita la sindrome di cannavaro....)
Crespo - Adriano è un grandissimo attacco.
Ma lo siete o lo fate? :rolleyes:
Crespo - Adriano è un grandissimo attacco? Ma non fatemi ridere :sbonk:
Strano pensavo che il Chelsea li tenesse i giocatori forti... :doh:
Quanti sono i gol che fa a stagione fa? 10! wow :eek:
Proprio quello che ci serve! :rolleyes:
Evitiamo di dire stronxate che è meglio... Crespo come vice di uno dei due titolari va bene come titolare e da fumati!
E da mesi che girano grossi nomi e ora dovremmo accontentarci di sto qui :Puke:
morpheus85
06-08-2006, 10:11
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=35864
Gilardino Crespo, quella si che è una gran coppia! :sperem: :read:
sta bene Crespo in panca ... :O
morpheus85
06-08-2006, 10:15
sta bene Crespo in panca ... :O
Molto bene.. :O
Teliqalipukt
06-08-2006, 10:15
Ma lo siete o lo fate? :rolleyes:
Crespo - Adriano è un grandissimo attacco? Ma non fatemi ridere :sbonk:
Strano pensavo che il Chelsea li tenesse i giocatori forti... :doh:
Quanti sono i gol che fa a stagione fa? 10! wow :eek:
Proprio quello che ci serve! :rolleyes:
Evitiamo di dire stronxate che è meglio... Crespo come vice di uno dei due titolari va bene come titolare e da fumati!
E da mesi che girano grossi nomi e ora dovremmo accontentarci di sto qui :Puke:
Ibrahimovic non mi sembra che faccia 30 gol a stagione. Non ricordo bene, ma l'anno scorso mi pare non arrivò a 15.
morpheus85
06-08-2006, 10:24
Ibrahimovic non mi sembra che faccia 30 gol a stagione. Non ricordo bene, ma l'anno scorso mi pare non arrivò a 15.
Se avessi letto il motivo per cui si vuole prendere Ibra non avresti scritto sta cosa... Ibra servirà sopratutto ad Adry i gol che farà o non farà passeranno in secondo piano, un giocatore sicuramente molto più utile di Crespo... :read:
Teliqalipukt
06-08-2006, 10:31
Se avessi letto il motivo per cui si vuole prendere Ibra non avresti scritto sta cosa... Ibra servirà sopratutto ad Adry i gol che farà o non farà passeranno in secondo piano, un giocatore sicuramente molto più utile di Crespo... :read:
Sono gusti. A me piacciono i giocatori fatti, maturi (non vecchi!). Soprattutto per fare da balia ad Adriano e Martins.
Mi dici lo scorso anno che fine avremmo fatto senza i gol strategici di Cruz?
Ibra è un grande talento. Ma ancora deve dimostrare. E non possiamo avere un attacco di potenziali campioni.
Se ti va bene Adriano e Ibra fanno un grande campionato, ma se ti va male finisce che fanno 15 gol in due. Uno dei due va bene, i due insieme sono un rischio.
E' un opinione mia, ci mancherebbe. Ma l'Inter ha bisogno di gente affidabile.
Per questo il mio augurio è che venga Toni, e non Ibrahimovic. Ma una volta preso Crespo, l'arrivo di Toni mi pare molto improbabile.
Penso che Crespo preferisca il Milan. Questo ci lascerebbe aperte le porte per Ibra.
tra i 2 crespo segna di +!
Ho visto ibra sparare molte volte sul portiere!
sono 2 attaccanti diversi!
crespo ha anche la componente stile Inzaghi, mentre Ibra è molto + tecnico ma deve essere in forma!
IMHO
ciao
morpheus85
06-08-2006, 11:18
tra i 2 crespo segna di +!
Ho visto ibra sparare molte volte sul portiere!
sono 2 attaccanti diversi!
crespo ha anche la componente stile Inzaghi, mentre Ibra è molto + tecnico ma deve essere in forma!
IMHO
ciao
Crespo se li sogna i gol di Pippo! ;)
Crespo se li sogni i gol di Pippo! ;)
certo segnare di naso dopo che la tocca di stinco, culo, petto, braccio ancora deve imparare ma è sulla buona strada! :)
ronaldovieri
06-08-2006, 11:27
Crespo se li sogna i gol di Pippo! ;)
morphe non diciamo stronzate inzaghi se la sogna la tecnica di crespo
a me crespo non dispiace
jokervero
06-08-2006, 11:28
Per il mio gusto di calcio Herna Crespo come classe, tecnica e utilità alla squadra è ANNI LUCE davanti a Superpippa Inzaghi.
Ripeto di non giudicare i giocatori dai soli numeri che di per sè dicono poco.
Io l'anno scorso ho visto tutte le partite del Chelsea quasi e Crespo mi è quasi sempre piaciuto.
morpheus85
06-08-2006, 11:35
morphe non diciamo stronzate inzaghi se la sogna la tecnica di crespo
a me crespo non dispiace
Le stronxate le dite voi qui.. :read:
Chi stiamo cercando?
Uno dal gol facile o no? Si allora a che ci serve crespo? :mbe:
morpheus85
06-08-2006, 11:37
Per il mio gusto di calcio Herna Crespo come classe, tecnica e utilità alla squadra è ANNI LUCE davanti a Superpippa Inzaghi.
Ripeto di non giudicare i giocatori dai soli numeri che di per sè dicono poco.
Io l'anno scorso ho visto tutte le partite del Chelsea quasi e Crespo mi è quasi sempre piaciuto.
Pareri :)
Un attaccante prima di tutto per me è chi segna, per voi uno che fa solo segnare sempre se lo fa si può considerare veramente un attaccante?
Vi sto dicendo che se viene come titolare siamo nella cacca e continuate a sostenere il contrario :doh:
Teliqalipukt
06-08-2006, 11:37
Le stronxate le dite voi qui.. :read:
Chi stiamo cercando?
Uno dal gol facile o no? Si allora a che ci serve crespo? :mbe:
Sì, ma nemmeno ibrahimovic. A noi i gol li deve fare Adriano. Dobbiamo mettergli vicino centrocampisti e una seconda punta da 10 e più gol a stagione.
E un buon sostituto, o compagno di attacco in determinate situazioni (tipo rompere le difese arcigne delle piccole)
Oh, l'identikit di Crespo.
morpheus85
06-08-2006, 11:39
Sì, ma nemmeno ibrahimovic. A noi i gol li deve fare Adriano. Dobbiamo mettergli vicino centrocampisti e una seconda punta da 10 e più gol a stagione.
E un buon sostituto, o compagno di attacco in determinate situazioni (tipo rompere le difese arcigne delle piccole)
Oh, l'identikit di Crespo.
Per fare quel lavoro c'è gente molto ma molto meglio... ;)
jokervero
06-08-2006, 11:41
Pareri :)
Un attaccante prima di tutto per me è chi segna, per voi uno che fa solo segnare sempre se lo fa si può considerare veramente un attaccante?
Vi sto dicendo che se viene come titolare siamo nella cacca e continuate a sostenere il contrario :doh:
Crespo i goal LI FA !
E' qui che sbagli.
Nel modulo del Chelsea ha segnato solo 10 goal perchè spesso è subentrato a Drogba e inoltre giocava da punta unica a fare le sponde per i centrocampisti che tiravano loro in porta e questo lavoro lo sa fare BENISSIMO.
Quando viene servito da un cross in area o palla al piede in progressione difficilmente si mangia i goal.
E' un attaccante completo: bravo di testa, di piede, opportunista quando serve e altruista quando serve il tutto condita da un ottima tecnica di base che gli consente a volte di inventare goal in acrobazia.
Non va di moda ? Questo è un altro discorso. Ma se è sano è uno dei primi centravanti al mondo.
Se a questo aggiungiamo che conosce benissimo il calcio italiano e anche l'ambiente dell'inter abbiamo fatto 2+2 ;)
Allora comprate 3seghe che i gol li fa di sicuro!
Jok, Crespo conosce anche l'ambiente Milan e si è trovato meglio.
Il che a me non dispiacerebbe affatto, tatno gli ci vorrà sempre i soliti 6 mesi per capire il modulo :asd:
Nel frattempo noi avremmo Ibra o 3x3 ;)
morpheus85
06-08-2006, 11:49
Crespo i goal LI FA !
Non si direbbe...
E' qui che sbagli.
Nel modulo del Chelsea ha segnato solo 10 goal perchè spesso è subentrato a Drogba e inoltre giocava da punta unica a fare le sponde per i centrocampisti che tiravano loro in porta e questo lavoro lo sa fare BENISSIMO.
Mi sanno tanto di scuse... Perchè prima segnava di più allora? Sarà peggiorato forse ;)
Quando viene servito da un cross in area o palla al piede in progressione difficilmente si mangia i goal.
Lo fa lo fa... Al mondiale non l'avrei neanche fatto giocare visto chi poteva subentrare al suo posto...
E' un attaccante completo: bravo di testa, di piede, opportunista quando serve e altruista quando serve il tutto condita da un ottima tecnica di base che gli consente a volte di inventare goal in acrobazia.
Mi dispiace ma questo fa parte del passato ormai è finito, un po come bobo sulla via del tramonto
Non va di moda ? Questo è un altro discorso. Ma se è sano è uno dei primi centravanti al mondo.
LOL
Se a questo aggiungiamo che conosce benissimo il calcio italiano e anche l'ambiente dell'inter abbiamo fatto 2+2 ;)
Si ma il risultato è 5 :fagiano:
morpheus85
06-08-2006, 11:50
Allora comprate 3seghe che i gol li fa di sicuro!
Quello si che è un attaccante :sbav:
morpheus85
06-08-2006, 11:53
Jok, Crespo conosce anche l'ambiente Milan e si è trovato meglio.
Il che a me non dispiacerebbe affatto, tatno gli ci vorrà sempre i soliti 6 mesi per capire il modulo :asd:
Nel frattempo noi avremmo Ibra o 3x3 ;)
Faceva pena al Bilan, ha fatto pena all'Inter, arrivato come sostituto di Ronaldo si è rivelato un mezzo giocatore, capace di segnare bellissimi gol in champions e dormire in campionato :rolleyes:
Le partire fondamentali inoltre le ha sempre sbagliate...
dai morpheus85 Joker ha ragione con il modulo del chealse segnano + gli esterni che lui o drogba!
poi una domanda: ma CRuz che segna , come mai non lo considerate come titolare? e poi per vincere non c'è bisogno per forza della punta forte, vedi roma di quest'anno!
ciao
morpheus85
06-08-2006, 11:59
[QUOTE=Murphy]dai morpheus85 Joker ha ragione con il modulo del chealse segnano + gli esterni che lui o drogba!
Sta di fatto che segna di meno :eek:
Chi ha Crespo e Drogba non prende di certo Sheva ha già una coppia fortissima :what:
poi una domanda: ma CRuz che segna , come mai non lo considerate come titolare? e poi per vincere non c'è bisogno per forza della punta forte, vedi roma di quest'anno!
ciao
Segna poco pure lui, l'unico con cui potrebbe giocare sarebbe OBA ciò escluderebbe però l'impiego di Adry e quindi non è optabile...
jokervero
06-08-2006, 12:00
E vabè rispondi a tutte le mie affermazioni con un LOL e fai prima no ?
Hai mai visto giocare il Chelsea ?
Sai come gioca Mourinho ?
Giudichi un attaccante solo dal numero dei goal che fa ?
Io preferirei mille volte Ibra ma se devo scegliere fra Toni e Crespo la mia scelta non è affatto scontata per prendere il giocatore della fiorentina.
P.S. Ti sei mai chiesto perchè nel Chelsea Lampard segna 16 goal SOLO in campionato giocando da mediano e Duff e Robben segnano più dei centravanti giocando da esterni ? Forse perchè la tattica della fase di possesso palla non è così semplice come la vorresti dipingere tu.
jokervero
06-08-2006, 12:02
Chi ha Crespo e Drogba non prende di certo Sheva ha già una coppia fortissima :what:
Sheva è un fuoriclasse cosa che nè Drogba nè Crespo sono e per questo va SEMPRE acquistato. Detto ciò nè l'argentino nè l'ivoriano son due pippe pur avendo segnato 20 goal in 2 in una stagione giocando centravanti.
morpheus85
06-08-2006, 12:07
[QUOTE=jokervero]E vabè rispondi a tutte le mie affermazioni con un LOL e fai prima no ?
Se vuoi :rolleyes:
Hai mai visto giocare il Chelsea ?
Poco ma l'ho visto...
Sai come gioca Mourinho ?
Poco ma l'ho visto..
Giudichi un attaccante solo dal numero dei goal che fa ?
Normalmente come si fa? :stordita:
Io preferirei mille volte Ibra ma se devo scegliere fra Toni e Crespo la mia scelta non è affatto scontata per prendere il giocatore della fiorentina.
Se Toni si ripete non c'è storia!
P.S. Ti sei mai chiesto perchè nel Chelsea Lampard segna 16 goal SOLO in campionato giocando da mediano e Duff e Robben segnano più dei centravanti giocando da esterni ? Forse perchè la tattica della fase di possesso palla non è così semplice come la vorresti dipingere tu.
Perchè Lampard è un fenomeno e Crespo non fa gol? :stordita:
[QUOTE]
Segna poco pure lui, l'unico con cui potrebbe giocare sarebbe OBA ciò escluderebbe però l'impiego di Adry e quindi non è optabile...
se non sbaglio il chealse ha venduto Duff e un'altro e ha preso sheva per l'attacco!
anche se vai bene ed hai i soldi se hai il pallino di prendere un giocatore lo compri!
ciao
redbaron
06-08-2006, 12:13
Inter, Crespo è più vicino
Settimana prossima sarà decisiva
Hernan Crespo è ad un passo dal ritorno all'Inter. Il procuratore dell'attaccante argentino, che nei giorni scorsi ha ottenuto la cittadinanza italiana, ha trovato l'accordo con la società nerazzurra e, all'inizio della prossima settimana, andrà a trattare con il Chelsea per ottenere la cessione. Anche il Milan è ancora interessato al giocatore, ma prima vuole disputare i preliminari di Champions League.
Lui non vede l'ora di tornare a Milano e il capoluogo lombardo presto lo riabbraccerà, nella parte nerazzurra del Naviglio. Hernan Crespo è ad un passo dal ritorno all'Inter, dove era già stato nella stagione 2002/03 con 16 gol in 30 partite, tra campionato e Champions League, prima di un brutto infortunio ad inizio gennaio, che lo tenne per un po' lontano dai campi di gioco.
Il suo procuratore Fernando Hidalgo ha trovato con la società di Via Durini un accordo e, all'inizio della prossima settimana, sarà a Londra per trattare con Roman Abramovich ed il Chelsea. La società nerazzurra vorrebbe il giocatore in prestito gratuito per una stagione, mentre gli inglesi preferirebbero la cessione definitiva, considerando che il parco attaccanti fornito a Mourinho è già molto sostanzioso.
redbaron
06-08-2006, 12:17
Io dico che se ibra va al milan e toni resta alla fiorentina, non ci restano molte alternative. Bisogna anche essere pragmatici. ;)
jokervero
06-08-2006, 12:21
http://www.youtube.com/watch?v=UP5BjqEnSxU
http://video.google.it/videoplay?docid=7075427760060442031
E poi mi dite che questo è un brocco. OOOOOkkkkk....:asd:
mysteryman
06-08-2006, 12:28
fra crespo e toni io sceglierei mille volte crespo
c'è solo un anno di differenza, eppure l'argentino è una sicurezza, he sempre segnato e continuerà a farlo
toni non ha mai giocato in una grande e potrebbe avere problemi ad adattarsi, mentre crespo è abituato a giocare con partner d'attacco di tutti i tipi
certo non è un fenomeno, ma toni lo è?
ronaldovieri
06-08-2006, 12:28
meglio ronnie :O
redbaron
06-08-2006, 12:29
Comunque Crespo, una stagione intensa con champion's e campionato, non la regge piu'. Non e' un brocco e non mi dispiace che arrivi, evidentemente non ci sono altre possibilita'. Toni secondo me ,ora come ora , e' piu' brillante di Crespoì. Ibra non parliamone, fenomeno!!
ronaldovieri
06-08-2006, 12:32
Comunque Crespo, una stagione intensa con champion's e campionato, non la regge piu'. Non e' un brocco e non mi dispiace che arrivi, evidentemente non ci sono altre possibilita'. Toni secondo me ,ora come ora , e' piu' brillante di Crespoì. Ibra non parliamone, fenomeno!!
io la mia l'ho detta
crespo se viene viene a sostituire cruz che andrà a giocare a roma insieme a pizarro per mancini :D
morpheus85
06-08-2006, 12:46
Ci sono giocatori e giocatori ;)
Se questo viene a fare il titolare è meglio iniziare a pregare che avvenga qualche miracolo, se viene come riserva è ben accetto....
Magari come dice RonaldoVieri Cruz verrà ceduto allora un prestito del genere chi non lo vorrebbe?
parliamo del presente e nn del passato ... Crespo ora è un buon attaccante , prima ottimo ma ... adesso :
TONI TUTTA LA VITA ! :O
morpheus85
06-08-2006, 13:44
parliamo del presente e nn del passato ... Crespo ora è un buon attaccante , prima ottimo ma ... adesso :
TONI TUTTA LA VITA ! :O
:O
prendiamo Toni (Polster) :O
http://www.voetbalfocus.nl/imgs/polster-t1.jpg
morpheus85
06-08-2006, 13:51
prendiamo Toni (Polster) :O
http://www.voetbalfocus.nl/imgs/polster-t1.jpg
No prendiamo Adriano quello dell'Ajax :O
morpheus85
06-08-2006, 13:59
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=13085
Arriva Henry :sbav: :sbav: :sbav:
Teliqalipukt
06-08-2006, 14:09
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=13085
Arriva Henry :sbav: :sbav: :sbav:
:eh:
morpheus85
06-08-2006, 14:13
:eh:
;)
redbaron
06-08-2006, 14:24
Si perte! Ci si rivede il 28 agosto circa :D
Forza Inter!!! http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/df/Flag_of_Peru_%28state%29.svg/100px-Flag_of_Peru_%28state%29.svg.png
Teliqalipukt
;)
Wè ma guarda che se arriva Henry io sono felice. Solo che la tua mi è sembrata una congettura (perchè mai l'arsenal dovrebbe prendere toni e cedere henry?)
Però ci mancherebbe, mi auguro come te che ciò accada ;)
jokervero
Si perte! Ci si rivede il 28 agosto circa :D
Forza Inter!!! http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif
http://www.33ff.com/flags/M_flags/flag_of_Peru.gif
Cià bello. Buone vacanze ;)
juninho85
06-08-2006, 14:26
Uff che palle sto Crespo.
Come al solito prendiamo sempre gli scarti. Ora che abbiamo la possibilità di prendere C.Ronaldo e Ibra, non si può puntare ai giocatori oltre 30 anni.
io preferirei un crespo 31enne a un ibrahimovic o un cristiano ronaldo più bello da vedersi che utile a una squadra come la vostra.
considerando che non capisco tutta questa necessità di comprarvi un altra punta....adriano,martins,cruz e recoba fanno così pietà?
juninho85
06-08-2006, 14:36
io la mia l'ho detta
crespo se viene viene a sostituire cruz che andrà a giocare a roma insieme a pizarro per mancini :D
sign irregolare,sei pregato di editarla :rolleyes:
jokervero
06-08-2006, 14:37
io preferirei un crespo 31enne a un ibrahimovic o un cristiano ronaldo più bello da vedersi che utile a una squadra come la vostra.
considerando che non capisco tutta questa necessità di comprarvi un altra punta....adriano,martins,cruz e recoba fanno così pietà?
1. C.Ronaldo è un ala deve saltare l'uomo e crossare. E nessuno lo fa come lui al mondo.
2. Ibra è una seconda punta che deve pensare a portare via gli uomini alla prima punta e a fare assist. In pochi lo fanno come lo fa lui.
3. Tolto Adriano gli altri per un motivo o per l'altro son tutti mezzi attaccanti.
Teliqalipukt
06-08-2006, 14:38
:ciapet:
jokervero
06-08-2006, 14:39
Da quando sei mod ?
ronaldovieri
06-08-2006, 14:45
:mad:
ci risentiamo quando l'ascoli demolirà la tua squadretta :O
juninho85
06-08-2006, 14:49
1. C.Ronaldo è un ala deve saltare l'uomo e crossare. E nessuno lo fa come lui al mondo.
se hai visto i mondiali e qualche partita del manchester penseresti che si tratta di una foca monaca che pensa prima a fare il tocco di fino in più che ti rallenta il gioco piuttosto che mettersi al servizio della squadra,sicuramente c'è di meglio spendendo molto meno
2. Ibra è una seconda punta che deve pensare a portare via gli uomini alla prima punta e a fare assist. In pochi lo fanno come lo fa lui.
come dici te stesso qui:
3. Tolto Adriano gli altri per un motivo o per l'altro son tutti mezzi attaccanti.
avete bisogno di prime punte...per me già lo avete in casa,si chiama cruz...non so se hai visto che media realizzativa ha ottenuto in questi ultimi due anni
juninho85
06-08-2006, 14:53
:mad:
ci risentiamo quando l'ascoli demolirà la tua squadretta :O
ocio che suaz già si sta incazzando,hai visto che golasso ieri al modena?:read: :cool:
juninho85
06-08-2006, 14:54
Da quando sei mod ?
non sono mod,sono contro gionaldoghei :mad:
ronaldovieri
06-08-2006, 14:56
ocio che suaz già si sta incazzando,hai visto che golasso ieri al modena?:read: :cool:
abbiam un coppola di meno e un pagliuca in piu
suazo non passa :O
Teliqalipukt
06-08-2006, 15:02
E come ti permetti? Qua lo possiamo sfottere solo noi! :D
E poi tu hai sempre la sign irregolare, con omini che ravanano.... :cool:
jokervero
06-08-2006, 15:02
Ah beh allora hai tutto il mio appoggio :asd:
jokervero
06-08-2006, 15:05
se hai visto i mondiali e qualche partita del manchester penseresti che si tratta di una foca monaca che pensa prima a fare il tocco di fino in più che ti rallenta il gioco piuttosto che mettersi al servizio della squadra,sicuramente c'è di meglio spendendo molto meno
come dici te stesso qui:
avete bisogno di prime punte...per me già lo avete in casa,si chiama cruz...non so se hai visto che media realizzativa ha ottenuto in questi ultimi due anni
1. C.Ronaldo l'ho visto ai mondiali e spesso in Premier e rimango dell'idea che è un fuoriclasse e che nel suo ruolo non c'è NESSUNO al mondo come lui ora. Se a questo aggiungi che ha 23 anni.
2. Ci serve anche una seconda punta decente altrimenti la prima punta verrà sempre accerchiata e marcata da una miriade di difensori inoltre con un centrocampo fatti da due mediani serve per forza qualcuno che sappia anche creare assist non si può sperare solo in Figo.
3. Ci sono anche altre buone ali come as esempio Aroon Lennon del Tottenham che nessuno caga.
ronaldovieri
06-08-2006, 15:05
Ah beh allora hai tutto il mio appoggio :asd:
screanzato :cry:
juninho85
06-08-2006, 15:11
abbiam un coppola di meno e un pagliuca in piu
suazo non passa :O
vedremo :Perfido:
juninho85
06-08-2006, 15:18
E come ti permetti? Qua lo possiamo fottere solo noi! :D
lasciatemene una fettina!:asd:
E poi tu hai sempre la sign irregolare, con omini che ravanano.... :cool:
ho smesso :O
juninho85
06-08-2006, 15:20
1. C.Ronaldo l'ho visto ai mondiali e spesso in Premier e rimango dell'idea che è un fuoriclasse e che nel suo ruolo non c'è NESSUNO al mondo come lui ora. Se a questo aggiungi che ha 23 anni.
io penso sia più bello da vedere che utile
2. Ci serve anche una seconda punta decente altrimenti la prima punta verrà sempre accerchiata e marcata da una miriade di difensori inoltre con un centrocampo fatti da due mediani serve per forza qualcuno che sappia anche creare assist non si può sperare solo in Figo.
per me davanti siete apposto
3. Ci sono anche altre buone ali come as esempio Aroon Lennon del Tottenham che nessuno caga.
ma infatti,le volte che è subentrato ai mondiali ha fatto sempre la sua porca figura
Teliqalipukt
06-08-2006, 15:20
ho smesso :O
In che senso ? :what: :asd: :fiufiu:
juninho85
06-08-2006, 15:44
In che senso ? :what: :asd: :fiufiu:
ho smesso di postare omini ravananti in sign :O
beppecomo
06-08-2006, 16:11
screanzato :cry:
dove sei che ti do la rivincita? :D
jokervero
06-08-2006, 16:15
dove sei che ti do la rivincita? :D
Lascialo stare che gli ho rifilato 5 pappine io giusto un paio d'ore fa :read:
Teliqalipukt
06-08-2006, 16:16
Ma poverino :( :cry:
jokervero
06-08-2006, 16:19
Ma poverino :( :cry:
Se le merita tutte e pure di più. Bisogna infierire con cattiveria su di lui. Senza pietà. :asd:
per me davanti siete apposto
Uhm.. ma forse non hai notato che il nostro attacco ha fatto pietà la scorsa stagione.
juninho85
06-08-2006, 16:57
Uhm.. ma forse non hai notato che il nostro attacco ha fatto pietà la scorsa stagione.
mi pare di ricordare che adriano e cruz hanno fatto sui 16 gol,mentre martins una decina...
beppecomo
06-08-2006, 17:01
allora e' l'occasione per appesantirlo ancora un po.... :D :D :D
Cristiano R. ha 21 anni ;)
jokervero
06-08-2006, 17:21
Cristiano R. ha 21 anni ;)
Eh ma è brocco, più bello da vedere che utile. Gli assist che fa a decine a Rooney e Van Nistelrooy nel Man. Utd son tutti a culo.
L'ultimo di cui dissero sta cosa del più bello da vedere che utile era Zidane :asd:
juninho85
06-08-2006, 17:55
Eh ma è brocco, più bello da vedere che utile. Gli assist che fa a decine a Rooney e Van Nistelrooy nel Man. Utd son tutti a culo.
L'ultimo di cui dissero sta cosa del più bello da vedere che utile era Zidane :asd:
http://img24.echo.cx/img24/3240/asd25ee.gif
energy84
06-08-2006, 18:23
sera a tutti :)
chi e' il folle che osa mettere in disussioni le qualita di Cristiano Ronaldo :eek:
:D
ronaldovieri
06-08-2006, 18:31
beppecomo e jokerfasullo la mia ira vi travolgerà :mad:
VE SMONTO :O :O
Chè è tutta sta caciara? :O
voglio Ibra e Toni ... :O
Teliqalipukt
06-08-2006, 20:04
Voglio Martina Stella e Jessica Alba :O
Teliqalipukt
06-08-2006, 20:52
Un Inter primavera un po' 'speciale' con Recoba e Cruz ha battuto questo pomeriggio la formazione locale del Brunico per 9-0. Julio Cruz e Alvaro Recoba sono rimasti in campo 60 minuti, andando a segno rispettivamente una e due volte. Dieci minuti in piu' per Maxwell, protagonista con continuita' e applauditissimo dai numerosi tifosi presenti per l'azione della prima rete dell'Inter. Paolo Orlandoni, nel primo tempo, ha difeso la porta del Brunico limitando il passivo.
Fonte Raisport
Everyman
06-08-2006, 23:31
io volli la gnocca rasata :O
io volli la gnocca rasata :O
tu zitto :O e ritorna nell'antro buio dal quale sei uscito ... diavolaccio ! :p
:sofico:
mi pare di ricordare che adriano e cruz hanno fatto sui 16 gol,mentre martins una decina...
Cruz li ha fatti sempre partendo da riserva.
Adry è stato sempre titolare e ne ha fatti una 10.
Martins diciamo che i gol che fa sono più a culo che a bravura :D
Il nostro attacco è di gran lunga inferiore alla ex juve e milan
Moratti brucia il Milan. Crespo torna all'Inter
09:15 del 07 agosto
L'argentino non va a Londra e forse già oggi farà le visite a Milano. Ora assalto a Toni, oppure nuova sfida con i rossoneri per Ibra. Crespo era atteso oggi dal Chelsea, ma a Londra vanno i dirigenti nerazzurri per definire il prestito. Vano il tentativo di convincerlo da parte di Ancelotti. L'argentino comunque non chiude la porta a Toni, che resta il primo obiettivo dell'Inter: domani c'è l'atteso incontro chiarificatore con Della Valle. (Gazzetta dello sport)
Inter Tra Martins e Recoba uno se ne va
09:19 del 07 agosto
Ora c'è ressa in avanti. Il nigeriano potrebbe andare in Inghilterra. Il Chino resterebbe in A. Ipotesi: Cruz a Firenze? (Gazzetta dello sport)
Se arriva Crespo a parte che non esulto :read:
Ciò significa davvero che uno tra Cruz :read: Recoba e/o Oba Oba :Puke: se ne va
Anche perchè Crespo non è l'ataccante che fa i gol facili che vuole Mancini :O :read:
Teliqalipukt
07-08-2006, 08:55
Ciò significa davvero che uno tra Cruz :read: Recoba e/o Oba Oba :Puke: se ne va
Anche perchè Crespo non è l'ataccante che fa i gol facili che vuole Mancini :O :read:
Spero vivamente che non facciano la stupidaggine di cedere Cruz.
Sacrificherei Martins solo se va all'estero e per almeno 10 Miloni di euro
Recoba non lo danno via. Quale squadra italiana si può permettere di pagargli quell'ingaggio???? E se glielo dobbiamo pagare noi, beh a questo punto preferisco che resti. La panchina si è affezionata. E poi ogni volta che gioca io spero sempre.... :stordita:
Recoba non lo danno via. Quale squadra italiana si può permettere di pagargli quell'ingaggio???? E se glielo dobbiamo pagare noi, beh a questo punto preferisco che resti. La panchina si è affezionata. E poi ogni volta che gioca io spero sempre.... :stordita:
Cruz era arrivato per sostituire Crespo :read: se comprano crespo Gatta ci cova
Non si può mai sapere ma non credo che il suo acquisto faccia chiudere la campagna acquisti perchè farei una di quelle proteste mega
Promettono mari e monti poi arriva crespo :nono:
Indi ciò significa che o parte uno o lo usano come pedina di scambio :read:
Recoba non andrà mai via :sob: Oba oba secondo me lo considerano ancora Giovane e produttivo ( ennesimo errore della nostra dirigenza....io lo manderei via a calci in CULO :read: )
Quindi Credo che Cruz sia stato chiesto come pedina di scambio dalla Giuve o dalla Fiore E non credo di sbagliarmi :O
Teliqalipukt
07-08-2006, 09:11
Quello che dici è possibile, ma secondo me dietro all'acquisto di Crespo ci sta pure un voler mettere un punto fermo da parte della dirigenza dell'Inter: perchè si può fare il grande colpo, così come può capitare di non riuscirci e nella malaugurata ipotesi almeno un attaccante di valore è stato preso. Così da non rimanere proprio a bocca asciutta.
Secondo me Toni non andrà via da Firenze. I Della Valle si sono impuntanti, ne hanno fatto una questione di principio, e non vorranno fare una figuraccia cedendolo. E comunque chiederanno un prezzo esagerato che l'Inter non vorrà pagare.
Ibra va verso il Milan
Trezeguet resta alla Juve.
Secondo me Moratti ha fatto bene a prendere Crespo, prima che pure lui venga preso da qualche altra squadra.
Sono d'accordo con te che dopo tanto rumore sui futuri attaccanti dell'Inter, quello di Crespo non è da considerare un colpone. Però, ad essere realisti, c'è da capire che forse il mercato non offre null'altro. A meno che di inventarsi qualcosa...
energy84
07-08-2006, 09:11
buongiorno a tutti :)
energy84
07-08-2006, 09:19
sarà ma a me l'arrivo di Crespo fa solo sorridere e in senso buono...il giocatore e' ottimo,non e' certo un fuoriclasse a livello di Adry o Ibra,ma e' un giocatore che se in forma puo veramente aiutare la squadra... tecnicamente valido e l'ha dimostrato ovunque e' andato e quando e' stato messo in condizione dal modulo di squadra di sengare l'ha sempre fatto e non poco
insomma un ottimo acquisto
Toni speriamo rimanga alla fiorentina e per l'atteggiamento dei Della valle credo proprio rimarra li :),chi lo giudica solo dai numeri fa un grande errore a mio parere,non lo vedo attaccante da grande squadra,da competizioni internazionali importanti ( vedi come ha giocato i mondiali )
Ibra resta il sogno..il colpaccio..servono soldi per lui tanti soldi ma li varra' tutti fino all'ultimo
poi ovviamente con Adry Recoba Cruz Oba Crespo Ibra qualcuno se ne deve andare e l'unico di cui e' logico privarsi è Cruz ( Recoba non se lo prende nessuno )
Quello che dici è possibile, ma secondo me dietro all'acquisto di Crespo ci sta pure un voler mettere un punto fermo da parte della dirigenza dell'Inter: perchè si può fare il grande colpo, così come può capitare di non riuscirci e nella malaugurata ipotesi almeno un attaccante di valore è stato preso. Così da non rimanere proprio a bocca asciutta.
Secondo me Toni non andrà via da Firenze. I Della Valle si sono impuntanti, ne hanno fatto una questione di principio, e non vorranno fare una figuraccia cedendolo. E comunque chiederanno un prezzo esagerato che l'Inter non vorrà pagare.
Ibra va verso il Milan
Trezeguet resta alla Juve.
Secondo me Moratti ha fatto bene a prendere Crespo, prima che pure lui venga preso da qualche altra squadra.
Sono d'accordo con te che dopo tanto rumore sui futuri attaccanti dell'Inter, quello di Crespo non è da considerare un colpone. Però, ad essere realisti, c'è da capire che forse il mercato non offre null'altro. A meno che di inventarsi qualcosa...
Se vuoi i giocatori li prendi :read:
Ibra hai contatti quotidiani con Raiola e se non lo prendeno è perchè aspettano Toni :read:
La mossa è la solita mossa del cazzo mi cautelo faccio finta che me ne frego e poi offro 20 milioni per Toni ( che secondo me è l'unico vero obiettivo) e DDV mi manda a cagare.....
E rimaniamo con un palmo di naso e una rosa di attaccanti con
Adriano ObaPIRLA RecobaDrugà Cruz Crespo
E l'anno prox lottiamo per la serie B :muro: :muro: :muro:
Ma che caccino il grano e comprino subitio IBRHA :read: :read: :read:
Il problema vero è che non risolviamo il problema del Gol facile con Crespo :nono:
Ma ve lo ricordate l'uomo che sbaglia i gol facilissimi e che fa quelli impossibili :nono:
morpheus85
07-08-2006, 09:26
Moratti brucia il Milan. Crespo torna all'Inter
09:15 del 07 agosto
L'argentino non va a Londra e forse già oggi farà le visite a Milano. Ora assalto a Toni, oppure nuova sfida con i rossoneri per Ibra. Crespo era atteso oggi dal Chelsea, ma a Londra vanno i dirigenti nerazzurri per definire il prestito. Vano il tentativo di convincerlo da parte di Ancelotti. L'argentino comunque non chiude la porta a Toni, che resta il primo obiettivo dell'Inter: domani c'è l'atteso incontro chiarificatore con Della Valle. (Gazzetta dello sport)
Inter Tra Martins e Recoba uno se ne va
09:19 del 07 agosto
Ora c'è ressa in avanti. Il nigeriano potrebbe andare in Inghilterra. Il Chino resterebbe in A. Ipotesi: Cruz a Firenze? (Gazzetta dello sport)
Secondo me va via Cruz.. e si libera pure un posto per un EBE (entità biologica extracomunitaria... :asd: )
La juve lo vuole e alla fiore penso non dispiaccia...
Ora ci serve solo un vero attaccante :fagiano:
morpheus85
07-08-2006, 09:27
Cruz ha raggiunto l'apice se si cede e per arrivare a qualcosa di più alto..
Cedere Oba è una stupidaggine... :rolleyes:
morpheus85
07-08-2006, 09:30
Cruz era arrivato per sostituire Crespo :read: se comprano crespo Gatta ci cova
Non si può mai sapere ma non credo che il suo acquisto faccia chiudere la campagna acquisti perchè farei una di quelle proteste mega
Promettono mari e monti poi arriva crespo :nono:
Indi ciò significa che o parte uno o lo usano come pedina di scambio :read:
Recoba non andrà mai via :sob: Oba oba secondo me lo considerano ancora Giovane e produttivo ( ennesimo errore della nostra dirigenza....io lo manderei via a calci in CULO :read: )
Quindi Credo che Cruz sia stato chiesto come pedina di scambio dalla Giuve o dalla Fiore E non credo di sbagliarmi :O
POi non piangere quando lo vedi un giocatore del genere segnare a valanga e ti chiedi perchè l'abbiano ceduto...
L'errore possono ancora farlo, basta ascoltare le tue parole... Che ti frega se rimane o no? E' prodotto del vivaio è giovane e non è un titolare quindi..
energy84
07-08-2006, 09:33
Cruz ha raggiunto l'apice se si cede e per arrivare a qualcosa di più alto..
Cedere Oba è una stupidaggine... :rolleyes:
quoto
morpheus85
07-08-2006, 09:34
sarà ma a me l'arrivo di Crespo fa solo sorridere e in senso buono...il giocatore e' ottimo,non e' certo un fuoriclasse a livello di Adry o Ibra,ma e' un giocatore che se in forma puo veramente aiutare la squadra... tecnicamente valido e l'ha dimostrato ovunque e' andato e quando e' stato messo in condizione dal modulo di squadra di sengare l'ha sempre fatto e non poco
insomma un ottimo acquisto
Toni speriamo rimanga alla fiorentina e per l'atteggiamento dei Della valle credo proprio rimarra li :),chi lo giudica solo dai numeri fa un grande errore a mio parere,non lo vedo attaccante da grande squadra,da competizioni internazionali importanti ( vedi come ha giocato i mondiali )
Ibra resta il sogno..il colpaccio..servono soldi per lui tanti soldi ma li varra' tutti fino all'ultimo
poi ovviamente con Adry Recoba Cruz Oba Crespo Ibra qualcuno se ne deve andare e l'unico di cui e' logico privarsi è Cruz ( Recoba non se lo prende nessuno )
A me non fa ne caldo ne freddo, come se fosse arrivato un attaccante qualunque :boh:
Spero di sbagliarmi, in fondo quello che voglio e che si vinca quindi può anche tornare Bobo se segna 40 gol in campionato :help:
POi non piangere quando lo vedi un giocatore del genere segnare a valanga e ti chiedi perchè l'abbiano ceduto...
L'errore possono ancora farlo, basta ascoltare le tue parole... Che ti frega se rimane o no? E' prodotto del vivaio è giovane e non è un titolare quindi..
Il problema è che lui si crede titolare
Il problema è che è un presuntuoso del diavolo
Il problema è che poi rompe le balle in spogliatoio
Il problema è che si è montato la testa :read:
Se abbassa le ali può rimanere ma deve capire che deve lavorare ma tanto tanto tanto :read:
Cmq di oba non mi interessa
La verità è che non voglio che Crespo sia la soluzione ai nostri mali :read:
IO DESIDERO BRAMO :O
TONI e/o IBRAHIMOVIC :read: :read: :read:
morpheus85
07-08-2006, 09:43
Il problema è che lui si crede titolare
Il problema è che è un presuntuoso del diavolo
Il problema è che poi rompe le balle in spogliatoio
Il problema è che si è montato la testa :read:
Se abbassa le ali può rimanere ma deve capire che deve lavorare ma tanto tanto tanto :read:
Cmq di oba non mi interessa
La verità è che non voglio che Crespo sia la soluzione ai nostri mali :read:
IO DESIDERO BRAMO :O
TONI e/o IBRAHIMOVIC :read: :read: :read:
Non penso che sia arrivato per fare il titolare sarebbe troppo da Inter :rolleyes:
Probabilmente le due trattative andranno avanti per le lunghe....
OT.
Ho fatto un sogno che piacerà un sacco agli amici bilanisti...
Finale di Champions Inter-Arsenal a parte che vinciamo...Ma udite udite passiamo in finale per esclusione del Bilan :D
Per via di qualche altra telefonota non so... :p
Topomoto
07-08-2006, 09:53
Ho fatto un sogno che piacerà un sacco agli amici bilanisti...
Finale di Champions Inter-Arsenal a parte che vinciamo...Ma udite udite passiamo in finale per esclusione del Bilan :D
Per via di qualche altra telefonota non so... :p
Ho fatto lo stesso sogno nel 2003....però c'era la Juve al posto dell'Arsenal, e siamo andati i finale sul campo, senza telefonate.
O non era un sogno? :mbe:
morpheus85
07-08-2006, 10:01
Ho fatto lo stesso sogno nel 2003....però c'era la Juve al posto dell'Arsenal, e siamo andati i finale sul campo, senza telefonate.
O non era un sogno? :mbe:
:boh: mi ricordo solo il 2005 :oink:
Crespo ha scelto l'Inter
07 08 2006
Grazia Neri
Hernan Crespo torna all'Inter: Branca e Oriali oggi chiudono col Chelsea per il prestito di un anno, poi si vedrà. Inutile la telefonata in extremis di Ancelotti, che lo voleva fortemente al Milan.
Ciò che realmente interessava a Crespo, infatti, era un ingaggio italiano, possibilmente milanese, nel minor tempo possibile. Lo stretto rapporto di stima e amicizia con Ancelotti lo avrebbe portato più volentieri al Milan, ma nelle ultime ore, capite le difficoltà ed i prevedibili tempi lunghi nelle trattative per Toni e Ibrahimovic, è stata l'Inter a muoversi con maggiore convinzione, e l'argentino (naturalizzato italiano e quindi comunitario) è stato ben lieto di dire sì a Moratti.
Ancelotti, nella giornata di sabato, ha provato a convincere Crespo a temporeggiare con una telefonata, ma evidentemente i tentennamenti rossoneri ed il contemporaneo affondo nerazzurro lo hanno convinto a scegliere l'Inter, ed il tecnico milanista ha dovuto rassegnarsi. Branca e Oriali, già in Inghilterra per l'amichevole dell'Inter col Wartford, in giornata faranno visita alla sede dei Blues per sistemare gli ultimi dettagli.
Crespo passa (o meglio, torna) all'Inter in prestito per un anno, con la stessa formula con cui Abramovich cedette Veron a Moratti. L'accordo è per un anno, poi via Durini dovrebbe poterlo riscattare con una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Il giocatore attende notizie dalla sua casa di Como, poi andrà ad Appiano Gentile per le visite mediche prima di mettere la firma sul contratto con l'Inter.
Preso Crespo, l'Inter non abbassa comunque la guardia su Luca Toni e Zlatan Inbrahimovic. Per il primo si attende un faccia a faccia tra il giocatore e Della Valle, previsto in settimana, che potrebbe convincere la proprietà viola a cedere il giocatore. Moratti è pronto a mettere sul piatto i 25 milioni chiesti da Corvino, ma tocca a Toni convincere la Fiorentina che sarebbe un errore trattenere un giocatore con aspirazioni da Champions League (per altro anche Arsenal e Manchester United hano fatto un sondaggio col suo procuratore). Con Ibrahimovic c'è già un accordo di massima, anche se la sensazione è che sia il Milan ad avere maggiori possibilità di aggiudicarselo.
Topomoto
07-08-2006, 10:03
:boh: mi ricordo solo il 2005 :oink:
Ti ricordi solo i derby persi vedo :asd:
morpheus85
07-08-2006, 10:04
No solo le finali :asd:
Topomoto
07-08-2006, 10:06
Ah allora ti piace guardare le altre squadre....è bello vedere che ci sono tifosi amanti del calcio :read:
IBRAHIMOVIC: CHI LO PRENDE DIVENTA LA PIU' FORTE
L’affare vero del mercato è Ibrahimovic: la squadra nella quale giocherà il prossimo anno sarà la più forte d’Italia.
Il Milan ha preso Bonera, buono ma niente di eccezionale e il giovane Gourcuff che qualcosa di molto buono (e forse di eccezionale) potrebbe diventare, ma ha perso l’uomo che negli nultimi sei anni gli ha permesso di vincere tutto quel che ha vinto.
Ibrahimovic è molto diverso da Sheva, ma è fatto della stessa pasta: quella dei campioni e un trio dallo svedese, da Kakà e da Ibrahimovic darebbe al Milan una caratura tecnica straordinaria e la prospettiva di un grande futuro a livello internazionale.
“Fox Sport” il network Usa di Murdoch, dopo il Mondiale ha inserito Fabio Grosso tra i dieci atleti più decisivi della storia dello sport, quelli che hanno meritato il 10, cioè la perfezione assoluta: in questa classifica che, nei prossimi giorni sarà analizzata, non ci sono Pelè, Maradona e Garrincha e l’unico calciatore è proprio l’ex palermitano.
L’Inter oltre a Grosso ha preso Vieira, ma ha perso Veron rispetto all’anno scorso e l’ingaggio di Crespo va a rimpiazzare il vuoto che numericamente Vieri ha lasciato un anno fa.
Maicon potrebbe diventare un titolare, così come Maxwell, mentre Dacourt sostituisce Cristiano Zanetti nella rosa.
Al posto di Veron possono giocare, sia pure con caratteristiche diverse, sia Vieira che Stankovic, con vicino Cambiasso, a destra Figo (o Maicon) e a sinistra o Stakovic o Grosso (con Maxwell laterale difensivo): una serie di soluzioni che permetteranno a Mancini di non avere problemi in mezzo al campo.
In attacco Crespo, Adriano, Cruz e Martins potrebbero teoricamente bastare, l’arrivo di Ibrahimovic darebbe all’intero reparto uno spessore di livello mondiale.
Ecco perché chi fra Milan e Inter prende Ibrahimovic fa il vero affare di tutto il mercato.
morpheus85
07-08-2006, 10:10
Ah allora ti piace guardare le altre squadre....è bello vedere che ci sono tifosi amanti del calcio :read:
In effetti si! :)
morpheus85
07-08-2006, 10:15
IBRAHIMOVIC: CHI LO PRENDE DIVENTA LA PIU' FORTE
L’affare vero del mercato è Ibrahimovic: la squadra nella quale giocherà il prossimo anno sarà la più forte d’Italia.
Il Milan ha preso Bonera, buono ma niente di eccezionale e il giovane Gourcuff che qualcosa di molto buono (e forse di eccezionale) potrebbe diventare, ma ha perso l’uomo che negli nultimi sei anni gli ha permesso di vincere tutto quel che ha vinto.
Ibrahimovic è molto diverso da Sheva, ma è fatto della stessa pasta: quella dei campioni e un trio dallo svedese, da Kakà e da Ibrahimovic darebbe al Milan una caratura tecnica straordinaria e la prospettiva di un grande futuro a livello internazionale.
“Fox Sport” il network Usa di Murdoch, dopo il Mondiale ha inserito Fabio Grosso tra i dieci atleti più decisivi della storia dello sport, quelli che hanno meritato il 10, cioè la perfezione assoluta: in questa classifica che, nei prossimi giorni sarà analizzata, non ci sono Pelè, Maradona e Garrincha e l’unico calciatore è proprio l’ex palermitano.
L’Inter oltre a Grosso ha preso Vieira, ma ha perso Veron rispetto all’anno scorso e l’ingaggio di Crespo va a rimpiazzare il vuoto che numericamente Vieri ha lasciato un anno fa.
Maicon potrebbe diventare un titolare, così come Maxwell, mentre Dacourt sostituisce Cristiano Zanetti nella rosa.
Al posto di Veron possono giocare, sia pure con caratteristiche diverse, sia Vieira che Stankovic, con vicino Cambiasso, a destra Figo (o Maicon) e a sinistra o Stakovic o Grosso (con Maxwell laterale difensivo): una serie di soluzioni che permetteranno a Mancini di non avere problemi in mezzo al campo.
In attacco Crespo, Adriano, Cruz e Martins potrebbero teoricamente bastare, l’arrivo di Ibrahimovic darebbe all’intero reparto uno spessore di livello mondiale.
Ecco perché chi fra Milan e Inter prende Ibrahimovic fa il vero affare di tutto il mercato.
Notare che Recoba non viene neanche citato :rotfl:
Teliqalipukt
07-08-2006, 10:16
Tutti gli anni a dire che sarà l'anno di Recoba, e il Chino puntualmente a giocare maluccio o poco.
Quest'anno che tutti lo danno per inutile vedrete che il Chino ti diventa pallone d'oro.
Sempre stato anticonformista il buon Alvaro :O
LuPellox85
07-08-2006, 10:17
perchè non è un centrocampista, ma neanche un attaccante :D
morpheus85
07-08-2006, 10:22
perchè non è un centrocampista, ma neanche un attaccante :D
.. è un'ala?...no? è un panchinaro? ...si, io credo che sia un panchinaro :D
Mi sto abituando all'idea di Crespo :eek:
Ma solo perchè almeno è più forte di oba oba :read:
certo che lui da solo non basta :read:
morpheus85
07-08-2006, 10:29
Mi sto abituando all'idea di Crespo :eek:
Ma solo perchè almeno è più forte oba oba :read:
certo che lui da solo non basta :read:
:mbe:
E' inutile che fai quella faccia
Oba oba non riesco a credere come si faccia a definirlo un giocatore di calcio :read:
e Crespo è meglio di sicuro :read:
Cmq Martins in Inghilterra x 20 milioni di Euro e tutti felici e contenti :read:
morpheus85
07-08-2006, 10:42
E' inutile che fai quella faccia
Oba oba non riesco a credere come si faccia a definirlo un giocatore di calcio :read:
e Crespo è meglio di sicuro :read:
Cmq Martins in Inghilterra x 20 milioni di Euro e tutti felici e contenti :read:
No, oba si cede solo per C.Ronaldo!!! :muro:
Il Milan punta direttamente a Ibra, ha lasciato la strada libera per Crespo a noi, e loro si prendono il giocatore più forte.
Uffa ke palle.. Anche quest'anno nn riusciamo a fare una rosa completa :(
ronaldovieri
07-08-2006, 11:09
:O buonggiorno lor signori :O
Il Milan punta direttamente a Ibra, ha lasciato la strada libera per Crespo a noi, e loro si prendono il giocatore più forte.
Uffa ke palle.. Anche quest'anno nn riusciamo a fare una rosa completa :(
Duole ammettere che hai ragione :sob:
Loro metto l'esca e noi abbocchiamo come polli :nono:
ronaldovieri
07-08-2006, 11:22
io non credo proprio che abbiam lasciato campo libero al Bilan
Riprovo a far un ragionamento
Anche perchè Crespo ha 31 anni arriva gratis e gli dovrebbero pagar solo l'ingaggio
Facciamo finta che abbiamo preso Crespo
Adriano - Crespo - Cruz - Recoba - Martins
L'attacco potrebbe essere a posto
Se hanno preso Crespo Toni resta a Firenze ...... non si spiegherebbe altrimenti ... solo e solo se Cruz lo girassero alla Fiore allora i conti tornano :read:
Crespo rimane allora Toni resta a firenze e il vero obiettivo è Ibrahimovic allora anche Qui o Cruz lo mandano alla Juve o vendono Martins in Inghilterra per soldi contanti
Non lo so ma il dubbio è che ci teniamo gli attaccanti che abbiamo più Crespo
e se è così allora :muro: :muro: :muro:
MERCATO: CRESPO E' DELL'INTER :O :O :O
Lunedì, 07 Agosto 2006 12:57:25
MILANO – Hernan Crespo è dell'Inter. Questa mattina sono state completate le pratiche per il tesseramento dell’attaccante, che ha firmato un contratto biennale (30 giugno 2008).
La formula del trasferimento di Crespo dal Chelsea all'Inter è a titolo gratuito biennale, con diritto di riscatto per il club inglese al termine della prima stagione.
Oddio ho i lacrimoni :rotfl: :rotfl: :asd:
Ho visto che avete comprato ciccio cmq?! :O
energy84
07-08-2006, 12:06
secondo studio sport Ibra e' del Milan... :rolleyes:
energy84
07-08-2006, 12:08
Diarra: Il Lione gioca al rialzo e chiede 35 milioni. Il Real ha il sì del giocatore
10:29 del 07 agosto
diarra 2Il Lione non molla e alza la posta per Diarra. I Campioni di Francia chiedono 35 milioni di euro ma il Real Madrid sembra disposto a tutto. Questa settimana sarà decisiva per il buon esito della trattativa. Al momento la cifra offerta dalle merengues non supera i 20 milioni. C'è già invece l'accordo con il centrocampista che a Madrid prenderebbe 3 milioni di euro per quattro o cinque stagioni. Il giocatore piace anche al Milan e al Manchester United.
35 milioni :eek:
Calcio: Van der Meyde in ospedale, forse per droga e alcol :eek: :eek: :eek:
LIVERPOOL (Gran Bretagna) - Il calciatore olandese Andy Van der Meyde, che attualmente gioca nell'Everton, e' stato ricoverato in ospedale dopo aver avuto prolemi respiratori nella notte. La sua compagna ha denunciato che qualcuno ha aggiunto della droga nella bevanda alcolica dell'ex centrocampista dell'Inter nel locale di Liverpool in cui erano stati ieri sera. "Il club non fara' nessuna dichiarazione finche' la polizia non avra' concluso le sue indagini sulle circostanze che hanno portato al ricovero di Andy", ha dichiarato un portavoce dell'Everton. (Agr)
energy84
07-08-2006, 12:12
LIVERPOOL (Gran Bretagna) - Il calciatore olandese Andy Van der Meyde, che attualmente gioca nell'Everton, e' stato ricoverato in ospedale dopo aver avuto prolemi respiratori nella notte. La sua compagna ha denunciato che qualcuno ha aggiunto della droga nella bevanda alcolica dell'ex centrocampista dell'Inter nel locale di Liverpool in cui erano stati ieri sera. "Il club non fara' nessuna dichiarazione finche' la polizia non avra' concluso le sue indagini sulle circostanze che hanno portato al ricovero di Andy", ha dichiarato un portavoce dell'Everton. (Agr)
:( :( :(
Se ci prendiamo anche Toni, allora avremmo un buonissimo attacco.
Ma quello che può fare il salto di qualità sarà Ibra.
Uffa ke palle, mi girano i @@. Va sempre a finire così :mad:
Mi sto innamorando
Altro che queli Pippone di Martins :D :D :D
energy84
07-08-2006, 12:28
Se ci prendiamo anche Toni, allora avremmo un buonissimo attacco.
Ma quello che può fare il salto di qualità sarà Ibra.
Uffa ke palle, mi girano i @@. Va sempre a finire così :mad:
non e' mica finita ;)
2002/2003
Campionato
18 - 7
Coppe
12 - 9
http://archivio.inter.it/cgi-bin/giocatori-scheda?codice=G0743&L=it
Nel Milan..............
bo.........
mi ricordo di ZIo Leo che dice
" so che ti hanno scelto per una partita di CL..."
"e tu come fai a saperlo"
"hehe ;) "
....chissà quale altro precario sceglieranno per questo sporco lavoro
cmq concordo con "TelodoioilBrasile" , Crespo è un acquisto strategico, serve per far capire alla Juve e sopratutto alla Fiore che non abbiamo fretta e ci siamo già cautelati..
quindi non possono sperare di vendere al loro prezzo..
ovviamente se si parla di Ibra si tratta di una tattica molto rischiosa e quasi sicuramente perdente visto che ci sono più squadre su di lui...
per Toni può funzionare, col passare dei giorni i rapporti alla Fiore diventeranno più tesi mentre l'Inter può dire" non siamo disperati, abbiamo già Crespo" :read:
.............
mah :O
:confused:
sfogati pure tesoro :D
non e' mica finita ;)
Sei sicuro??
Speriamo.
Crespo non mi dispiace ma non capisco non capisco :rolleyes:
Ibra o Toni o nessuno dei due
Quanto vorrei capir la strategia di mercato
Così cmq non basta secondo me
e Cruz come prende l'arrivo del suo rivale di quello che è venuto qui per sostituir ????
Cruz alla Juve per Ibra
Cruz alla fiore per Toni
Oppure Recoba in pensione
Oba oba via dai coglioni
L'attesa mi stressa e sta mossa di Crespo non mi torna :what:
cmq concordo con "TelodoioilBrasile" , Crespo è un acquisto strategico, serve per far capire alla Juve e sopratutto alla Fiore che non abbiamo fretta e ci siamo già cautelati..
quindi non possono sperare di vendere al loro prezzo..
ovviamente se si parla di Ibra si tratta di una tattica molto rischiosa e quasi sicuramente perdente visto che ci sono più squadre su di lui...
per Toni può funzionare, col passare dei giorni i rapporti alla Fiore diventeranno più tesi mentre l'Inter può dire" non siamo disperati, abbiamo già Crespo" :read:
Tu pensi ke siano così intelligenti da pensare a queste strategie?? :eek:
nah nah io ho perso fiducia ja da molto tempo, e non mi sorprenderei se la nostra campagna acquisti finisse così. :(
Teliqalipukt
07-08-2006, 13:15
Crespo non mi dispiace ma non capisco non capisco :rolleyes:
Ibra o Toni o nessuno dei due
Quanto vorrei capir la strategia di mercato
Così cmq non basta secondo me
e Cruz come prende l'arrivo del suo rivale di quello che è venuto qui per sostituir ????
Cruz alla Juve per Ibra
Cruz alla fiore per Toni
Oppure Recoba in pensione
Oba oba via dai coglioni
A me mi torna purtroppo :(
Toni resta prigioniero dei Della Valle
Ibrahimovic va al Milan
L'Inter si tiene Crespo.
A me mi torna purtroppo :(
Toni resta prigioniero dei Della Valle
Ibrahimovic va al Milan
L'Inter si tiene Crespo.
Il mio pensiero orribile nascosto :muro:
Anche se il dubbio Cruz-Crespo simpatia/antipatia mi rimane ;)
energy84
07-08-2006, 13:31
Moratti disse : uno tra ibra 3sege e toni arriva di sicuro..
di solito quando dice una cosa la fa...Toni non verra',almeno e' quello che spero,ma da come i Della valle si son messi dubito fortemente che verra'
ibra e' il fuoriclasse che ci farebbe sognare con un attacco stellare
3sege e' il bomber che ci manca da 20 gol sicuri all'anno...
io spero sempre per Ibra anche io come costacurta ne sono innamorato ma a differenza sua solo calcisticamente parlando :asd:
Questa l'immagine del sito
http://www.inter.it/aas/img/85396.jpg
L'uomo gol
Non la capisco
Continuo a non capire :mbe:
Moratti disse : uno tra ibra 3sege e toni arriva di sicuro..
di solito quando dice una cosa la fa...Toni non verra',almeno e' quello che spero,ma da come i Della valle si son messi dubito fortemente che verra'
ibra e' il fuoriclasse che ci farebbe sognare con un attacco stellare
3sege e' il bomber che ci manca da 20 gol sicuri all'anno...
io spero sempre per Ibra anche io come costacurta ne sono innamorato ma a differenza sua solo calcisticamente parlando :asd:
Se è arrivato Crespo non arriva 3X3 che alla juve non hanno intenzione di mollare :read:
L'unico che mollano è Ibra e se arrivasse lui allora si che è giustificato il suo acquisto :read:
energy84
07-08-2006, 13:34
Se è arrivato Crespo non arriva 3X3 che alla juve non hanno intenzione di mollare :read:
L'unico che mollano è Ibra e se arrivasse lui allora si che è giustificato il suo acquisto :read:
non so se treseguet si fara' la B.. secondo me non parla ancora perchè ha perso l'uso della parola a Berlino ma la casacca la cambia
cosi come la cambieranno Ibra e Camoranesi... ;)
Teliqalipukt
07-08-2006, 13:44
Il Real Madrid e' in volo verso gli Stati Uniti senza Ronaldo, dato in partenza verso l'Inter in cambio di Adriano. Il numero 9 delle merengues e' stato comunque lasciato in Spagna a causa dell'operazione alla tibia sinistra. Niente tournee negli States anche per Thomas Gravesen e Carlos Diogo. Entrambi potrebbero lasciare il club di Madrid. Il Real giochera' mercoledi' a Seattle contro i DC United e tre giorni dopo contro il Real Salt Lake.
Fonte Raisport: http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,42993,00.html
:eek: :eek: :eek: :eek:
:( :( :( :(
ronaldovieri
07-08-2006, 13:48
:sbav::sbav::sbav:
e allora cambia squadra :D
ci siamo illusi per un pò che le cose fossero cambiate, invece la prorità resta sempre il risparmio (vedi Vieira)...le trattative andranno per le lunghe e si chiuderanno solo quando la società sarà riuscita a far scendere il più possibile il prezzo..la scelta crepso va anche in questa direzione per i motivi che ho citato..è chiaro che volendo l'Inter può prendere Ibra, basta mettere sul piatto 35 mln :rolleyes:
ma non lo faranno, non ci resta che aspettare..
l'ho già detto qualche tempo fa...un catenacciaro come Capello non terrà mai una squadra con tutte quelle punte e mezze punte..
le cessioni probabili IMO riguardano solo Ronnie e Cassano, tutti gli altri sono stati acquistati da poco e sono stati pagati dai 15 ai 25 mln, non possono certo svenderli
ronaldovieri
07-08-2006, 13:54
l'ho già detto qualche tempo fa...un catenacciaro come Capello non terrà mai una squadra con tutte quelle punte e mezze punte..
le cessioni probabili IMO riguardano solo Ronnie e Cassano, tutti gli altri sono stati acquistati da poco e sono stati pagati dai 15 ai 25 mln, non possono certo svenderli
e se il nostro colpo fosse ronnie :sbav:
adriano - ronaldo
crespo- oba oba
cruz e pizarro per mancini
recoba per tqavano :D :O
morpheus85
07-08-2006, 14:02
Oddio ho i lacrimoni :rotfl: :rotfl: :asd:
Ho visto che avete comprato ciccio cmq?! :O
Si, ma senza il mio permesso! :mad:
morpheus85
07-08-2006, 14:03
Che merde :(
Se arrivasse Ronnie Cambio Squadra :O :read: :read: :read:
Ma parliamo piuttosto di un altro Ronaldo... ;) ;)
Anche quello rimarrà un sogno :(
ronaldovieri
07-08-2006, 14:10
Se arrivasse Ronnie Cambio Squadra :O :read: :read: :read:
:yeah:
morpheus85
07-08-2006, 14:10
Il Real Madrid e' in volo verso gli Stati Uniti senza Ronaldo, dato in partenza verso l'Inter in cambio di Adriano. Il numero 9 delle merengues e' stato comunque lasciato in Spagna a causa dell'operazione alla tibia sinistra. Niente tournee negli States anche per Thomas Gravesen e Carlos Diogo. Entrambi potrebbero lasciare il club di Madrid. Il Real giochera' mercoledi' a Seattle contro i DC United e tre giorni dopo contro il Real Salt Lake.
Fonte Raisport: http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,42993,00.html
:eek: :eek: :eek: :eek:
:( :( :( :(
Ma che Adry gli diamo Crespo senza farlo sapere al Chelsea...
morpheus85
07-08-2006, 14:13
Mi sto innamorando
Altro che queli Pippone di Martins :D :D :D
E che pippone :sbav:
http://www.youtube.com/watch?v=euVrb2cfRlc
Sono contento per l'arrivo di Crespo,spero nell'arrivo di almeno 1 fenomeno,speriamo C.Ronaldo,altrimenti punterei tutto su Ibra...
Vedremo la società quali strategie vorrà adottare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.