View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
redbaron
01-02-2007, 08:41
Cerbert l'ha preso proprio male il passaggio di Coco al Toro... ma con tutte le squadre che ci sono , proprio al toro dovevamo cederlo... :mc:
ronaldovieri
01-02-2007, 08:42
Ma ronaldovieri sarebbe "pagliuzza" o "trave"?... :sofico:
[non ho resistito, scusate :ops: ]
.
io sono la colonna portante in cemento armato antisismico :cool:
ronaldovieri
01-02-2007, 08:43
Cerbert l'ha preso proprio male il passaggio di Coco al Toro... ma con tutte le squadre che ci sono , proprio al toro dovevamo cederlo... :mc:
si ricrederà quando vedrà le sgroppate sulla fascia sinistra :D
Teliqalipukt
01-02-2007, 08:44
si ricrederà quando vedrà le sgroppate sulla fascia sinistra :D
Pure zaccheroni quando troverà le stecche di sigarette sotto il materasso :asd:
ALBIZZIE
01-02-2007, 08:50
Ma ronaldovieri sarebbe "pagliuzza" o "trave"?... :sofico:
no, lui se sarebbe un traviato...
E se vogliamo porre rimedio a questo fatto increscioso una volte per tutte, i membri del club ti sarebbero eternamente riconoscenti.
saremmo disposti anche a riprenderci coco.
Teliqalipukt
01-02-2007, 09:10
per le gambe da aprire c'è sempre il Teliqpass :D
:D
che culo, hanno evitato la doppia batosta in finale :(
che ci vuoi fa telik non possono bannarmi per il prestigio che do al clubbe
è la vita :cool: c'è chi può e chi non può io può :cool:
ti proteggono perchè ci hai venduto, clicca (http://meth.ngi.it/Nuo.mp3) :mad:
ronaldovieri
01-02-2007, 11:29
ti proteggono perchè ci hai venduto, clicca (http://meth.ngi.it/Nuo.mp3) :mad:
:sofico:
ronaldovieri
01-02-2007, 11:31
cmq sono :incazzed::incazzed:
sono stato superato da una peg perego :incazzed: guidata da una donna :incazzed::incazzed:
inaccettabile :cry:
jokervero
01-02-2007, 11:32
cmq sono :incazzed::incazzed:
sono stato superato da una peg perego :incazzed: guidata da una donna :incazzed::incazzed:
inaccettabile :cry:
Ti faresti superare pure se guidassi una Ferrari 350 Maranello :asd:
Quest'anno gliela facciamo vincere la coppa del patriota? Non vorrei somatizzassero troppo...
ronaldovieri
01-02-2007, 11:33
Ti faresti superare pure se guidassi una Ferrari 350 Maranello :asd:
era fredda e non volevo far rimanere di cacca la signorina :O
Blindman
01-02-2007, 11:36
che ci vuoi fa telik non possono bannarmi per il prestigio che do al clubbe
è la vita :cool: c'è chi può e chi non può io può :cool:
Tu dai lo stesso prestigio che può dare una mitropa in mezzo a 4 coppe del mondo :O
morpheus85
01-02-2007, 11:39
era fredda e non volevo far rimanere di cacca la signorina :O
Ancora qui? :mad:
ronaldovieri
01-02-2007, 11:39
Tu dai lo stesso prestigio che può dare una mitropa in mezzo a 4 coppe del mondo :O
facciamo gli spiritosi :mad:
la mitropa è sempre mitropa :O l'ha vinta pure il picchio mi pare :sofico:
morpheus85
01-02-2007, 11:41
Quest'anno gliela facciamo vincere la coppa del patriota? Non vorrei somatizzassero troppo...
Se vinciamo qualcos'altro perchè no? :D
Everyman
01-02-2007, 11:45
hrm... un paio di segnalazioni di servizio.
1) mi dispiace ma non potrò MAI e poi MAI ritenere "sbagliato" che un utente tifoso di una squadra faccia una battuta nel thread dedicato ad un'altra squadra in cui si è parlato della partita della SUA squadra. Il discorso della "non esistenza di thread chiusi" lo conoscete, l'ho ribadito nelle linee guida, lo staff non lo ritiene "negoziabile"(*), non fateci perdere ulteriormente tempo, grazie.
2) ciò che viene perseguito sono:
a) polemiche dirette e personali, per cui, 00Luca e Everyman si meritano una occhiataccia, il primo per le considerazioni indebite sul comportamento del secondo ed il secondo per aver tirato in ballo Ser21 che, fino a quel momento, badava ai fatti suoi.
b) l'esagerazione. Ad esempio, andare avanti a battibeccare per quasi una pagina E' esagerare. Per cui Everyman e Ser21 mi faranno in futuro il piacere di passare ai PVT, se proprio non riescono ad ignorarsi.
Questo è quanto e, come sempre, NON E' pubblicamente contestabile.
------------------------------
(*) questo significa che anche non fossi io il moderatore, non cambierebbe nulla.
Aggiungo che ser21 mi ha gia' contattato in privato. Il contenuto, lascio a te immaginarlo :asd:
jokervero
01-02-2007, 11:48
Aggiungo che ser21 mi ha gia' contattato in privato. Il contenuto, lascio a te immaginarlo :asd:
Ma perchè non lo dici al mod in pvt ? Io non capisco davvero cosa possa aggiungere ad una discussione di un forum pubblico una questione privata tra due utenti.
morpheus85
01-02-2007, 11:58
Ma perchè non lo dici al mod in pvt ? Io non capisco davvero cosa possa aggiungere ad una discussione di un forum pubblico una questione privata tra due utenti.
Mi sembra che sia bilinasta... :boh:
verolenny
01-02-2007, 12:05
senza parole. :rolleyes:
ronaldovieri
01-02-2007, 12:18
:asd: ho appena visto il primo gol della roma :sbonk:
jokervero
01-02-2007, 12:20
:asd: ho appena visto il primo gol della roma :sbonk:
Grande Billy... :asd:
ronaldovieri
01-02-2007, 12:23
Grande Billy... :asd:
:ciapet:
Come tutte le persone, non mi piace essere preso in giro.
Quando dico, per fondati motivi, che non voglio avere repliche, sto appunto dicendo quello che ho detto.
Inoltre, visto che hai voluto, PER DUE VOLTE, portare in pubblico una faccenda che andava gestita in privato, direi che il chiarimento deve essere altresì pubblico.
In merito alla precedente volta in cui fosti contattato in privato, la mia risposta la conosci, eri andato a provocare l'utente in questione, su di un tema su cui NON VOLEVO provocazioni (la chiusura di un club) ed avevi avuto quello che evidentemente volevi ottenere.
Ti avevo chiarito allora, e lo ripeto ora ANCHE A BENEFICIO DEI MOLTI ALTRI CHE SI CONFONDONO, che noi moderatori non siamo i maggiordomi di nessuno, ergo non puliamo dove avete sporcato senza motivo.
Per quanto attiene QUESTA volta, chiederò un controllo a chi di dovere, ma sappi da subito che ogni infrazione possa essere imputata al tuo interlocutore avrà, come ho sempre fatto per tutti, l'attenuante della provocazione non meritata.
Ah, sono due giorni di sospensione per replica e due per protratta polemica personale.
morpheus85
01-02-2007, 12:32
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/20075/cmc_105977.html
La pancia? :stordita:
Dimenticavo.
La polemica si chiude in pubblico ED IN PRIVATO e, come sempre, repliche a questo messaggio e o commenti sull'accaduto saranno accolti MOLTO male. Fossero anche congratulazioni.
Nerocielo
01-02-2007, 12:52
edit
Teliqalipukt
01-02-2007, 12:57
INTER-SAMPDORIA: 18 CONVOCATI
Giovedì, 01 Febbraio 2007 13:34:49
[FOTO Giovedì, 01 Febbraio 2007 13:34:49]
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 18 nerazzurri per Inter-Sampdoria.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Fabio Grosso, 16 Nicolas Burdisso, 25 Walter Samuel, 36 Simone Fautario (1987), 51 Leonardo Bonucci (1987);
Centrocampisti: 7 Luis Figo, 15 Olivier Dacourt, 21 Santiago Solari, 47 Francesco Bolzoni (1989), 50 Ibrahim Maaroufi (1989), 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti: 9 Julio Cruz, 20 Alvaro Recoba, 99 Lampros Choutos.
zanardi84
01-02-2007, 13:00
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/20075/cmc_105977.html
La pancia? :stordita:
Buona questa :D Grande!
Direi che quì c'è un po' di ignoranza e di memoria corta: Come si possono paragonare i due?
Maradona era un uomo squadra. Prendeva palla e poteva fare 2 cose: o andare in porta da solo partendo da ceentrocapo o dalla propria porta, oppure mettere qualche assist al contagiri per la punta che la metteva dentro.
Avete mai visto il Ciccione fare una roba del genere? Lui è quello che si fa passare la palla sui piedi e parte da poco fuori il limite dell'area avversaria. Mai visto poi fare degli assist illuminanti o battere delle punzioni con traiettorie impossibili. Maradona poteva giocare anche da fermo che la squadra girava. Il Bidomeno senza scatto fa ben poco. La sua caratteristica prima dell'nfortunio era la rapidità, velocità. Maradona ti saltava anche correndo 2 all'ora.
zanardi84
01-02-2007, 13:00
INTER-SAMPDORIA: 18 CONVOCATI
Giovedì, 01 Febbraio 2007 13:34:49
[FOTO Giovedì, 01 Febbraio 2007 13:34:49]
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 18 nerazzurri per Inter-Sampdoria.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Fabio Grosso, 16 Nicolas Burdisso, 25 Walter Samuel, 36 Simone Fautario (1987), 51 Leonardo Bonucci (1987);
Centrocampisti: 7 Luis Figo, 15 Olivier Dacourt, 21 Santiago Solari, 47 Francesco Bolzoni (1989), 50 Ibrahim Maaroufi (1989), 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti: 9 Julio Cruz, 20 Alvaro Recoba, 99 Lampros Choutos.
Perchè non convoca più Attila, il barbaro educato del centrocampo?
ronaldovieri
01-02-2007, 13:09
Buona questa :D Grande!
Direi che quì c'è un po' di ignoranza e di memoria corta: Come si possono paragonare i due?
Maradona era un uomo squadra. Prendeva palla e poteva fare 2 cose: o andare in porta da solo partendo da ceentrocapo o dalla propria porta, oppure mettere qualche assist al contagiri per la punta che la metteva dentro.
Avete mai visto il Ciccione fare una roba del genere? Lui è quello che si fa passare la palla sui piedi e parte da poco fuori il limite dell'area avversaria. Mai visto poi fare degli assist illuminanti o battere delle punzioni con traiettorie impossibili. Maradona poteva giocare anche da fermo che la squadra girava. Il Bidomeno senza scatto fa ben poco. La sua caratteristica prima dell'nfortunio era la rapidità, velocità. Maradona ti saltava anche correndo 2 all'ora.
sicuramente non lo hai mai visto ronaldo giocare per dire quelle robe li
Oggi a Milano c'è un sole MERAVIGLIOSO
Ieri nebbia come manco a Belgrado in Stella Rossa-Milan di fine anni '80
Teliqalipukt
01-02-2007, 13:16
Oggi a Milano c'è un sole MERAVIGLIOSO
Ieri nebbia come manco a Belgrado in Stella Rossa-Milan di fine anni '80
Pure qua ci sta il sole. Comunque stasera per me niente partita :cry: una ragazza mi ha invitato a casa sua a vedere tutti gli uomini del deficiente :D
ronaldovieri
01-02-2007, 13:19
Pure qua ci sta il sole. Comunque stasera per me niente partita :cry: una ragazza mi ha invitato a casa sua a vedere tutti gli uomini del deficiente :D
serata di coltura :sbonk:
Io dovevo giocare a calcetto domani sera ma le squadre sono già chiuse e non sono quindi convocato nonostante la classe sopraffina ... mi hanno bannato :cry:
/OT
Il Bidomeno senza scatto fa ben poco. La sua caratteristica prima dell'nfortunio era la rapidità, velocità.
ti confondi con Kaka :)
ronaldo ha una tecnica ed una rapidità di esecuzione inarrivabili, ecco perchè dopo 2 infotuni al ginocchio che avrebbero ammazzato chiunque lui può ancora essere fra i migliori bomber del mondo..
zanardi84
01-02-2007, 13:25
sicuramente non lo hai mai visto ronaldo giocare per dire quelle robe li
L'ho visto e anche troppo. Non era certo uno che mandava in porta i giocatori e non era certo uomo squadra. L'inter di Simoni non era solo Ronaldo: erano gli inserimenti di Simeone sui cross, i colpi di testa di Zamorano, gli assist di Djorkaeff. Ronaldo prendeva pallo poco fuori dall'area degli avversari e scartava tutti, porta compresa e segnava. MA NON E' PARAGONABILE A MARADONA.
Nerocielo
01-02-2007, 13:35
L'ho visto e anche troppo. Non era certo uno che mandava in porta i giocatori e non era certo uomo squadra. L'inter di Simoni non era solo Ronaldo: erano gli inserimenti di Simeone sui cross, i colpi di testa di Zamorano, gli assist di Djorkaeff. Ronaldo prendeva pallo poco fuori dall'area degli avversari e scartava tutti, porta compresa e segnava. MA NON E' PARAGONABILE A MARADONA.
quotone
Nerocielo
01-02-2007, 13:36
ti han dedicato la serata? :D :p
Teliqalipukt
01-02-2007, 13:37
ti han dedicato la serata? :D :p
No :O
L'ho visto e anche troppo. Non era certo uno che mandava in porta i giocatori e non era certo uomo squadra.
caccavaro non ha paragonato i ruoli ma il talento, e tu hai detto che la caratteristica di ronaldo è la velocità, manco fosse un kaka o un martins o un suazo qualsiasi..
ronaldovieri
01-02-2007, 13:40
caccavaro non ha paragonato i ruoli ma il talento, e tu hai detto che la caratteristica di ronaldo è la velocità, manco fosse un kaka o un martins o un suazo qualsiasi..
ghgh ronnie a chi la passava la palla che aveva il nulla intorno :asd:
ALBIZZIE
01-02-2007, 13:49
manca un solo nome da aggiungere per la coppa italiana più importante:
http://www.ilmessaggero.it/20070201/foto/708.jpg
red, ti piace il disegnino? :asd:
morpheus85
01-02-2007, 13:49
ghgh ronnie a chi la passava la palla che aveva il nulla intorno :asd:
Prima a Maradona si avvicinava non si di quanto perchè non l'ho mai visto giocare... però ora è tutto un altro giocatore...
ronaldovieri
01-02-2007, 14:02
Prima a Maradona si avvicinava non si di quanto perchè non l'ho mai visto giocare... però ora è tutto un altro giocatore...
ma questo nessuno lo mette in dubbio dopo quegl'infortuni :)
Nerocielo
01-02-2007, 14:23
IMHO ricordare come era ronaldo prima degli infortuni è inutile, si parla di quasi 10 anni fa e di acqua sotto i ponti ne è passata fin troppa...ERA un giocatore fortissimo ok, siamo tutti d'accordo, ma sono anni che non è più com'era prima di quegli infortuni, quindi IMHO dovremmo parlare dell'attuale ronaldo, uno indagato per falso in bilanciA ( :asd: ) e sopratutto un giocatore che NON E' PIU' dell'Inter da ANNI, è andato al Real Madrid e ora torna a Milano per giocare al Bilan: scelta giustissima, squadra perfetta per Ronaldo (per IL RONALDO che è degli ultimi anni, in quanto è LUI il ronaldo che dobbiamo criticare e commentare, non un fenomeno di anni e anni fa...). Che poi noi interisti possiamo "rimanerci male" è una cosa ragionevolissima, ma io personalmente non mi sento tradito da Ronaldo: se ne è andato in spagna e ora va al Bilan perchè al Real non giocava più; mi sembra una cosa più che normale. All'Inter DI ADESSO Ronaldo non avrebbe trovato il minimo spazio, quindi IMHO l'unica cosa giusta da fare è aspettare che scenda in campo con la maglia zozzonera e cominciare a gufarlo di brutto :asd: sarà un motivo in più per fare andare ancora peggio i bilanisti ;)
Da un pò noia vedere Ronaldo con i colori della seconda squadra di milano... Ma cmq a noi non serve un ciccione...
Per il resto ci pensa Materazzi nel derby...
juninho85
01-02-2007, 14:37
la coppa italia è la coppa per gli sfigati,quest'anno non toccherà a voi :PO
Questo a detta di chi non la vince....
Nelle altre nazioni e' sempre molto sentita la coppa nazionale, anche se ha perso valore con la scomparsa della coppa delle coppe fa sempre + figura di una mitropa ;)
ALBIZZIE
01-02-2007, 15:32
Contro l'Inter senza Mexes
Nella super-sfida di domenica sera contro l'Inter la Roma non potrà contare su Philippe Mexes. Il difensore giallorosso accusa un'infrazione al quinto metatarso del piede sinistro riportata nell'allenamento di martedì.
Per il resto, il tecnico dovrebbe schierare a Milano la formazione che ha battuto ieri sera il Milan nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Largo quindi alla coppia centrale Chivu-Ferrari.
All'allenamento di stamattina era assente anche Wilhelmsson, che dalla sfida con il Milan ha portato a casa otto punti di sutura all'inguine dopo un fallo di Gennaro Gattuso. Difficile che lo svedese possa scendere in campo domenica.
Il resto dei giocatori impegnati ieri ha svolto un lavoro defaticante, mentre i pochi rimasti a disposizione di Spalletti hanno svolto un programma di lavoro normale, con esercizi di atletica e lavoro di tattica sul campo. Erano assenti anche gli infortunati di lungo corso Aquilani, Defendi e Martinez. I giallorossi si ritrovano domani per il penultimo allenamento, prima di partire alla volta di Milano.
corederoma.it
peccato, avrei voluto vedere lo svedese all'opera.
Contro l'Inter senza Mexes
Nella super-sfida di domenica sera contro l'Inter la Roma non potrà contare su Philippe Mexes. Il difensore giallorosso accusa un'infrazione al quinto metatarso del piede sinistro riportata nell'allenamento di martedì.
Per il resto, il tecnico dovrebbe schierare a Milano la formazione che ha battuto ieri sera il Milan nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Largo quindi alla coppia centrale Chivu-Ferrari.
All'allenamento di stamattina era assente anche Wilhelmsson, che dalla sfida con il Milan ha portato a casa otto punti di sutura all'inguine dopo un fallo di Gennaro Gattuso. Difficile che lo svedese possa scendere in campo domenica.
Il resto dei giocatori impegnati ieri ha svolto un lavoro defaticante, mentre i pochi rimasti a disposizione di Spalletti hanno svolto un programma di lavoro normale, con esercizi di atletica e lavoro di tattica sul campo. Erano assenti anche gli infortunati di lungo corso Aquilani, Defendi e Martinez. I giallorossi si ritrovano domani per il penultimo allenamento, prima di partire alla volta di Milano.
corederoma.it
Quoto xche' lo conoscevo gia da prima ed e' un bel pezzo, complimenti a gattuso, cos'aveva un serramanico?
IMHO ricordare come era ronaldo prima degli infortuni è inutile, si parla di quasi 10 anni fa e di acqua sotto i ponti ne è passata fin troppa...ERA un giocatore fortissimo ok, siamo tutti d'accordo...
non proprio :D fino al 98 era un alieno, fino a giugno 2006 era uno dei più grandi attaccanti al mondo se non il più grande insieme ad Henry..
da settembre fra infortuni e gli scontri con capello ha avuto un pò di problemi ma può anche essere un grande finalizzatore...perchè di movimento oramai ne fa poco eh..
gli sfigati sono quelli che non la vincono, altrimenti secondo il tuo ragionamento i gobbi dovrebbero essere i più fortunati visto che sono usciti al 1° turno :asd:
quando si partecipa ad una competizione si cerca sempre di vincere, questo da quando esiste lo sport...
più una competizione è facile e meno scuse ci sono se si perde ed è così che funziona all'estero..
Maronn :eek: :( :(
l'ha detto anche la moglie
Nerocielo
01-02-2007, 17:43
non proprio :D fino al 98 era un alieno, fino a giugno 2006 era uno dei più grandi attaccanti al mondo se non il più grande insieme ad Henry..
da settembre fra infortuni e gli scontri con capello ha avuto un pò di problemi ma può anche essere un grande finalizzatore...perchè di movimento oramai ne fa poco eh..
no, dopo l'infortunio di lecce non è più stato lo stesso....dopo la Lazio poi, ha FINITO di essere un VERO attaccante, e di certo di essere il fenomeno...Ronaldo è un giocatore sovrappeso di quanti? 31-32 anni? Benvenuto al Milan, a far coppia con Olivetta o IL Gila :asd:
Nerocielo
01-02-2007, 17:45
vabbè dai, c'è totti :)
redbaron
01-02-2007, 18:05
manca un solo nome da aggiungere per la coppa italiana più importante:
http://www.ilmessaggero.it/20070201/foto/708.jpg
red, ti piace il disegnino? :asd:
Bellissimo, praticamente un calice di vinello finemente cesellato.... Ndo sta la coppa ? :confused:
jokervero
01-02-2007, 18:20
Io il fallo di Gattuso l'avevo notato a velocità normale. Piede a martello ad altezza di inguine senz'altro da rosso diretto.
Ovviamente gli incompetenti RAI non hanno fatto vedere neppure mezzo replay. :rolleyes:
BTinside
01-02-2007, 18:31
Ah, sono due giorni di sospensione per replica e due per protratta polemica personale.
strano, everyman risulta bannato, come mai? :mbe:
no, dopo l'infortunio di lecce non è più stato lo stesso....dopo la Lazio poi, ha FINITO di essere un VERO attaccante, e di certo di essere il fenomeno...
se uno che non è un VERO attaccante segna 100 gol in 4 anni di Real cosa si dovrebbe dire di tutti gli altri attaccanti di questo mondo, henry escluso?
boh
ronaldovieri
01-02-2007, 19:12
se uno che non è un VERO attaccante segna 100 gol in 4 anni di Real cosa si dovrebbe dire di tutti gli altri attaccanti di questo mondo, henry escluso?
boh
109 gol :O
Io il fallo di Gattuso l'avevo notato a velocità normale. Piede a martello ad altezza di inguine senz'altro da rosso diretto.
Ovviamente gli incompetenti RAI non hanno fatto vedere neppure mezzo replay. :rolleyes:
io l'avevo notato solo in parte, per il resto mi sono fidato dello svedese che non aveva motivo di fingere in quel momento...
e cmq era già da parecchi minuti che "qualcuno" aveva perso la testa :rolleyes:
quando uno non sa perdere e trova un arbitro troppo buono (e lo è stato con entrmbe)...
109 gol :O
zitto tu che hai la tessera made by moggi :O
juninho85
01-02-2007, 19:16
strano, everyman risulta bannato, come mai? :mbe:
lutto :cry:
ronaldovieri
01-02-2007, 19:17
zitto tu che hai la tessera made by moggi :O
effettivamente questo fatto della tessera lo dovrò far presente alle autorità competenti :O
mi sento defraudato :cry:
jokervero
01-02-2007, 19:20
effettivamente questo fatto della tessera lo dovrò far presente alle autorità competenti :O
mi sento defraudato :cry:
DEVI ANNA' VIA ! VIAAAAA ! ARIAAAA ! PUSSA VIA !!
kappa_1977
01-02-2007, 19:26
ciao ragazzi,allora,avete fatto cena leggera e sgambata per il prepartita? :)
vi dedico stairway to heaven che ho in sottofondo mentre scrivo..
ronaldovieri
01-02-2007, 19:28
DEVI ANNA' VIA ! VIAAAAA ! ARIAAAA ! PUSSA VIA !!
ti auguro un bel problemino alla rete di vista :fuck: :O
jokervero
01-02-2007, 19:28
ciao ragazzi,allora,avete fatto cena leggera e sgambata per il prepartita? :)
vi dedico stairway to heaven che ho in sottofondo mentre scrivo..
Ciao bellezza. :flower:
jokervero
01-02-2007, 19:29
ti auguro un bel problemino alla rete di vista :fuck: :O
Ti auguro qualche bel raschietto alla tua nasona :ciapet:
Teliqalipukt
01-02-2007, 19:30
Prova (cit)
Se mi dai la delega provvedo io.
jokervero
01-02-2007, 19:31
Ho qui pronto un set di pialle che aspetta solo di essere usato...fallo bene il lavoro eh ;)
ronaldovieri
01-02-2007, 19:32
:eek: :eek: :cry: pussa via iettatore :ciapet:
cmq c'è gente incosciente per la strada uno con la golf truzza me voleva passa sopra :mad:
kappa_1977
01-02-2007, 19:32
ciau!!
vedo che c'è stato un po' di trambusto..io sono completamente presa dalla tesi,ogni tanto faccio visita,ma sto iniziando a farmela sotto...
fumo come una pazza,stanotte una moka di caffè mentre disegnavo col cad,ora sono stravolta,mi ci mancava solo ronaldo al bilan...
se moratti opziona lampard mi si sposta il cuore e mi rimetto in sesto...che dici?
ps.preso ronaldo,si è rotto dida...
ronaldovieri
01-02-2007, 19:33
ciau!!
vedo che c'è stato un po' di trambusto..io sono completamente presa dalla tesi,ogni tanto faccio visita,ma sto iniziando a farmela sotto...
fumo come una pazza,stanotte una moka di caffè mentre disegnavo col cad,ora sono stravolta,mi ci mancava solo ronaldo al bilan...
se moratti opziona lampard mi si sposta il cuore e mi rimetto in sesto...che dici?
disegni al cad? :D che fai archichettutare?A
jokervero
01-02-2007, 19:34
ciau!!
ps.preso ronaldo,si è rotto dida...
1. Non fumare, ti ucciderà quella merda.
2. Ronaldo ? Chi è ?
3. Lampard ? Io amo Lampard.
Teliqalipukt
01-02-2007, 19:36
fumo come una pazza,stanotte una moka di caffè mentre disegnavo col cad
Un pò zeman, un pò ingegnere cane. http://www.svetkulturistiky.cz/images/cms/fotografie/zeman.jpg http://www.myecard.it/card/ingcaneb.jpg
Adesso ho capito perchè jokervero si è innamorato di te.
kappa_1977
01-02-2007, 19:36
disegni al cad? :D che fai archichettutare?A
già,architetturo...però sto litigando col cad 2006.non gli piacciono i miei tratteggi...bah...in più devo aver preso un qualche birus strano perchè il pc alloca 500 mb per explorer...il mio fratellone vende e ripara pc ma non riesce a farlo sparire....proverò l'antibiotico...
kappa_1977
01-02-2007, 19:39
Un pò zeman, un pò ingegnere cane.
Ho capito perchè jokervero si è innamorato di te.
grassie...un po' ingegner cane mi ci sento...in una versione del progetto la settimana scorsa ho messo una camera da letto cieca...ero così carica perchè avevo trovato una disposizione bellissima...vado dal relatore che lo guarda e mi fa...tutto bellissimo,peccato la camera senza finestre..a momenti mi sotterro... :cry:
kappa_1977
01-02-2007, 19:41
1. Non fumare, ti ucciderà quella merda.
mi laureo poi provo a smettere,anche perchè a colpi di 4.10 euri alla volta alla fine dell'anno mi faccio l'abbonamento in tribuna rossa...
Un pò zeman, un pò ingegnere cane. http://www.svetkulturistiky.cz/images/cms/fotografie/zeman.jpg http://www.myecard.it/card/ingcaneb.jpg
Adesso ho capito perchè jokervero si è innamorato di te.
:sbonk:
Teliqalipukt
01-02-2007, 19:43
mi laureo poi provo a smettere,anche perchè a colpi di 4.10 euri alla volta alla fine dell'anno mi faccio l'abbonamento in tribuna rossa...
Io ho smesso il 5 luglio di quest'anno. Sono passati 7 mesi e non ne ho neanche più toccata una.
Ce la si fa ;)
jokervero
01-02-2007, 19:44
Un pò zeman, un pò ingegnere cane.
Sei simpatico come un capello nella minestra. :mad:
jokervero
01-02-2007, 19:45
Io quando ero più piccolo e scemo fumavo solo sigarette "farcite". Ho smesso, per sempre.
kappa_1977
01-02-2007, 19:47
Io ho smesso il 5 luglio di quest'anno. Sono passati 7 mesi e non ne ho neanche più toccata una.
Ce la si fa ;)
bravissimo,caspita,hai smesso in pieno mondiale...
di solito ne fumo 8 o 9,il problema è che adesso con la scusa che sono nervosa per l'università non le conto nemmeno...fai il conto un caffè due sigarette...e bevo molto caffè..povera stupida..e pensa che ho iniziato a 23 anni...proprio deficiente sono..
ronaldovieri
01-02-2007, 19:49
ahhh l'ingegnar cane :asd: mitico :D
Teliqalipukt
01-02-2007, 19:50
Sei simpatico come un capello nella minestra. :mad:
Preferivi un piatto di minestra sui capelli? :mbe:
:D
grassie...un po' ingegner cane mi ci sento...
beh speriamo che tu non abbia gli stessi vizi --> clicca (http://meth.ngi.it/cane.mp3)
:angel:
Teliqalipukt
01-02-2007, 19:51
bravissimo,caspita,hai smesso in pieno mondiale...
di solito ne fumo 8 o 9,il problema è che adesso con la scusa che sono nervosa per l'università non le conto nemmeno...fai il conto un caffè due sigarette...e bevo molto caffè..povera stupida..e pensa che ho iniziato a 23 anni...proprio deficiente sono..
Ah beh se per quello le partite non le vedevo (io tifavo per il ghana).
kappa_1977
01-02-2007, 19:51
ciao ragazzetti (affettuosamente,of course)...vi auguro una piacevole serata,stasera esco,non ne posso più di pareti ventilate,tramezze,tetti giardino...sto sclerando,mi ci vuole una sana ceres...
un bacino a tutti :)
Ce la si fa ;)
:invidia:
kappa_1977
01-02-2007, 19:53
a parte il fumo e la birra non ho altri vizi :cool:
jokervero
01-02-2007, 19:56
Sei una santa ;)
Teliqalipukt
01-02-2007, 19:56
CRUZ!
1 a 0 subito. Grande assist di dacourt!!!!
beh quello più che un vizio era record stabilito dall'ing cane :D
beh speriamo che tu non abbia gli stessi vizi --> clicca (http://meth.ngi.it/cane.mp3)
:angel:
funziona il link? quicktime mi da errore (plug-in) :confused:
Teliqalipukt
01-02-2007, 20:05
PER JOKERVERO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1396268
ronaldovieri
01-02-2007, 20:11
PER JOKERVERO
:fiufiu::fiufiu:
ronaldovieri
01-02-2007, 20:12
CRUZ!
1 a 0 subito. Grande assist di dacourt!!!!
ma se stanno 0-0 :mad:
jokervero
01-02-2007, 20:14
PER JOKERVERO
L'avevo fatta la denuncia ai carabinieri ma il maresciallo mi ha detto :
"Uagliò non ti fare illusioni, è assai difficile che la ritroviamo..."
E se lo dice lui... :doh:
Teliqalipukt
01-02-2007, 20:16
ma se stanno 0-0 :mad:
Intuivo qualcuno ci sarebbe cascato :asd:
ronaldovieri
01-02-2007, 20:46
Intuivo qualcuno ci sarebbe cascato :asd:
cmq cruz è in forma :)
Nerocielo
01-02-2007, 20:51
cmq cruz è in forma :)
si ma che partita soporifera....normale però, vista l'andata e l'impegno di domenica :read:
ronaldovieri
01-02-2007, 20:53
si ma che partita soporifera....normale però, vista l'andata e l'impegno di domenica :read:
si ma non dobbiamo perdere :D
jokervero
01-02-2007, 21:52
Recoba che belle giocate che regala. Certo che Cruz si è magnato almeno 3 goal :eek:
redbaron
01-02-2007, 21:54
Recoba che belle giocate che regala. Certo che Cruz si è magnato almeno 3 goal :eek:
Li faremo domenica ;)
Nerocielo
01-02-2007, 21:59
si ma non dobbiamo perdere :D
perdere mai ;) un pareggio però è un risultato giustissimo vista la prestazione di entrambe le squadre (nel primo tempo mi stavo addormentando)..nel secondo tempo si è ravvivata la partita quando abbiamo messo la seconda punta, Recoba. cmq va bene cosi, meglio pareggiare in semifinale di ritorno di coppa italia avendo vinto l'andata 3-0 piuttosto che una partita di campionato o champions ;) e cmq è sempre un "risultato utile" consecutivo :sofico:
Stasera ho conquistato in extremis il diritto a giocare la partita di calcetto di domani sera :D, ho fortemente opzionato la girl che mi interessa dopo aperitivo e trasparente chiaccherata :D, ho massacrato un tamarro sul Mini Cooper S che ha preso 100 metri in 3 secondi :D , conquistato la finale di coppa Italia con l'Inter :D , incassato in busta i premi del 2006 :D .... direi che posso andare a nanna contento :sofico: : magari c'è pure la Canalis nuda che mi aspetta sotto le coperte (dicesi "ciliegina sulla torta" :p)
Quanti spettatori c'erano stasera? Sono curioso :O
Nerocielo
02-02-2007, 00:23
Mancini su Recoba: è indietro è indietro, è già tanto che sia entrato e non si sia fatto male
ahahhahaha grande mancio :D
Badedas, per piacere...
non puoi tenere Ronaldo in lacrime da 5 Maggio nella firma e Ronaldo rossonero nell'avatar... un po' di coerenza, dai... ;)
ALBIZZIE
02-02-2007, 07:21
buongiorno finalisti.
speriamo che oggi sia il grande giorno. :cool:
Badedas, per piacere...
non puoi tenere Ronaldo in lacrime da 5 Maggio nella firma e Ronaldo rossonero nell'avatar... un po' di coerenza, dai... ;)
è preveggente :asd:
ronaldovieri
02-02-2007, 08:23
buongiorno finalisti.
:fagiano:
verolenny
02-02-2007, 08:25
buongiorno finalisti.
ma de chè? :confused: :mbe:
ronaldovieri
02-02-2007, 08:29
mi ha anticipato via email che lascerà la presidenza del clubbe in mio favore :O :cool:
ALBIZZIE
02-02-2007, 08:47
niente. speravo che oggi fosse il giorno buono.
invece ho visto che è ancora qui tra noi... :(
eppure il bonifico dovrebbe essere arrivato a quest'ora...
jokervero
02-02-2007, 08:56
niente. speravo che oggi fosse il giorno buono.
invece ho visto che è ancora qui tra noi... :(
eppure il bonifico dovrebbe essere arrivato a quest'ora...
Non capisco davvero perchè persiste ad imporre la sua presenza !
Non ha neppure un pò di amor proprio e dignità ?
ma la tua tessera?
fino a quando dovremo tollerare la tessera contraffatta di RV?
ma che figura ci facciamo, che credibilità possiamo avere se chiunque può mettere in sign una tessera falsa?
RV stai giocando con il fuoco
http://www.gdf.it/contraffazione/default.htm
ALBIZZIE
02-02-2007, 10:59
esordio in prima squadra:
http://www.inter.it/aas/img/91696.jpg
Francesco Bolzoni
ALBIZZIE
02-02-2007, 11:01
http://www.inter.it/aas/img/91699.jpg
Leonardo Bonucci
http://www.inter.it/aas/img/91701.jpg
Ibrahim Maaroufi
ALBIZZIE
02-02-2007, 11:02
INTER-ROMA: LA SITUAZIONE DISCIPLINARE
Venerdì, 02 Febbraio 2007 06:28:01
MILANO - Domenica 4 febbraio è in programma Inter-Roma, posticipo valido per la della 22^ giornata della Serie A Tim 2006-2007 (stadio "Giusppe Meazza" - ore 20.30). Questa la situazione disciplinare in vista della sfida contro i romani allenati da Luciano Spalletti:
FC Internazionale
Squalificati: Burdisso;
Diffidati: Crespo, Dacourt, Stankovic.
Roma
Squalificati: nessuno;
Diffidati: Chivu, A.Mancini, Perrotta.
ALBIZZIE
02-02-2007, 11:23
.
ah, quoto in tutto e per tutto.
Ho appena riletto le ultime pagine...e sn davvero contento :asd:
Chiaramente dello 0-0 me ne frego :D:asd:
Ieri sera ho potuto vedere Bonucci, a me sembra un buon giocatore... ma è già stato venduto a giugno o va solo in prestito?
ALBIZZIE
02-02-2007, 11:40
contento de che???
l'infamalda è ancora tra noi e domenica andrà a vedere il suo idolo al Rozzi.
gli chiederà l'autografo e si farà fare anche la foto insieme, poi con occhi lucidi dall'emozione, la voce fioca e le gambe tremanti, gli chiederà anche la maglia e la sera la indosserà per le vie del paese fiero e tronfio come non mai... :rolleyes:
CHE AMAREZZA!!!
ronaldovieri
02-02-2007, 11:46
contento de che???
l'infamalda è ancora tra noi e domenica andrà a vedere il suo idolo al Rozzi.
gli chiederà l'autografo e si farà fare anche la foto insieme, poi con occhi lucidi dall'emozione, la voce fioca e le gambe tremanti, gli chiederà anche la maglia e la sera la indosserà per le vie del paese fiero e tronfio come non mai... :rolleyes:
CHE AMAREZZA!!!
mi leggi nel pensiero :eek:
Perchè non mettiamo tutti in ignorelist ronaldovieri?
Per un mondo migliore... metti in ignore list ronaldovieri!
Ieri sera ho potuto vedere Bonucci, a me sembra un buon giocatore... ma è già stato venduto a giugno o va solo in prestito?
comproprietà da gennaio ma il treviso ce l'ha lasciato in prestito fino a giugno, stessa sorte per Maa boumsong
cmq http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=36154
morpheus85
02-02-2007, 13:00
Le prime parole di Ronaldo... a grandi linee...
"A me piace camminare per Milano, andare in un bar a bere un caffè.. vediamo...(tutto dipende da chi c'è in giro...) chi non mi vuole bene non mi deve far male" :rotfl: Chiedo solo rispetto....
edit. correzione
ALBIZZIE
02-02-2007, 13:06
"A me piace camminare per Milano, andare in un bar a bere un caffè.. vediamo...(tutto dipende da chi c'è in giro...) va bene la gente che è arrabbiata con me però non mi deve fare male" :rotfl: Chiedo solo rispetto....
non capisco perchè ha questi dubbi.
comproprietà da gennaio ma il treviso ce l'ha lasciato in prestito fino a giugno, stessa sorte per Maa boumsong
cmq http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=36154
Sono tantissimi i giocatori mandati a giocare in altre squadre..
Qualcuno lanciarlo in prima squadra no?
ALBIZZIE
02-02-2007, 13:35
BISOGNA SAPER PERDERE
di ROBERTO RENGA
ROMA - «Winston Churchill disse che gli italiani affrontavano la guerra come una partita e giocavano la partita come se fosse una guerra. Mi pare che questo clamoroso equivoco resti in piedi». Arrigo Sacchi è in Asia, lavoro e vacanze. Ma segue ciò che succede in Italia. Sa della morte del dirigente calabrese, sa della ”giornata della lealtà”, fissata per il 25 febbraio, giorno in cui tutti i dilettanti d’Italia si ritroveranno presso la loro società e prenderanno parte a un dibattito sul calcio, sullo sport, sulla violenza. Sacchi è stato il primo in Italia a negare che contasse esclusivamente la vittoria. Diceva cose strane per quei tempi e anche per questi, in effetti. In ogni caso l’uomo giusto per valutare ciò che sta succedendo.
«Iniziativa lodevole, quella del venticinque: bambini, ragazzi, adulti devono ascoltare parole che, evidentemente, non conoscono. Del resto, non vedo che altro si potrebbe fare. In Italia dobbiamo ripartire da zero. E’ falso ciò che ci hanno sempre insegnato e cioè che conta solo il vincitore e lo sconfitto nepptre una stretta di mano merita. La legge dello sport è un’altra: dobbiamo allenarci, fare del tutto, onestamente, per diventare più bravi e dunque per vincere. Poi, una volta in campo, l’alloro vada al migliore. Lo sconfitto cercherà la rivincita, lavorando più di prima dopo essersi complimentato».
Fu proprio l’ex cittì a parlare di ”cultura della sconfitta”. Lo presero in giro, come se Sacchi preferisse perdere. Che errore. Voleva dire ben altro: quando hai fatto il tuo dovere, quando ti senti la coscienza a posto, quando hai fatto tutto ciò che è in tuo potere, allora puoi anche perdere. Chi fa sport sa che può arrivare la vittoria, ma anche una sconfitta e questa va accettata serenamente. «Nel ’94 perdemmo ai rigori la finale con il Brasile: in teoria dovevo essere a pezzi. Non lo ero, invece. Perchè sapevo che avevamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità, oltre non potevamo andare. Ero in pace con me stesso. Una volta il Milan sconfisse la Roma per quattro a zero. Scrissi tre pagine di appunti: tante erano le cose che non avevamo fatto bene. Lo sapevo, disse Tassotti: voleva vincere per otto a zero. No, volevo solo che si facesse ciò che avevamo provato e riprovato durante la settimana, il risultato era una conseguenza e comunque marginale».
Il calcio non è solo lavoro e sacrificio. E’ anche gioia, allegria. «Gullit disse a Van Basten: io sono Pallone d’oro, eppure corro anche per te. Vuol dire che mi diverto. Lo diceva lui, non io. Il calcio è piacere di sacrificarsi per un collega. Non esistono le corse a vuoto: ecco, se un ragazzo capisce questo, capisce tutto. E cancella violenza, teppismo, cattiveria. Cultura sportiva, ecco cosa ci manca. Da noi si studia come fermare gli avversari, non si studia per giocare meglio. Distruggere è più facile che creare e noi siamo pigri e pronti a chiuderci in difesa. Abbiamo vinto la prima guerra mondiale perché era una guerra di trincea: l’osservazione è di Gramsci, non mia».
Sacchi non è nato cittì, ha cominciato dalla seconda categoria. Conosce tutto del calcio. «Quattro anni nel settore giovanile mi hanno fatto capire una cosa: dobbiamo educare anche, se non soprattutto, i genitori, che chiedono ai figli l’impossibile. Ai ragazzi si può ancora insegnare, con gli adulti è più complicato. Coraggio, comunque: diamoci da fare. Fermiamoci a pensare e a parlare. Partendo dalla lealtà sportiva».
ILMESSAGGERO.IT
ALBIZZIE
02-02-2007, 13:41
Materazzi: 'Sarei potuto andare alla Roma'
14:18 del 02 febbraio
"Sia Roma che Inter stanno disputando un grande campionato, domenica vedrete una bella partita". Marco Materazzi, difensore dell'Inter, a Rete Sport anticipa la sfida di domenica con la Roma e svela il segreto dell'invincibilità della sua squadra: "Difficilmente sbagliamo un appuntamento - spiega il campione del mondo -, abbiamo una grande mentalità, però se ci dovessimo rendere conto di essere invincibili, ci potremmo creare problemi da soli. Comunque questa gara con la Roma ci dirà se l'Inter è veramente forte o se dovremo faticare ancora per vincere questo campionato". Un confronto, tra Inter e Roma, che si è consumato già due volte in questa stagione. In campionato all'andata e in agosto in Supercoppa Italiana: "Quella in Supercoppa - racconta - è stata forse la partita che ci ha dato la consapevolezza della grande squadra, nonostante nel primo tempo abbiamo rimediato una figuraccia. La Roma gioca bene non da una partita, ma da due anni. Non danno punti di riferimento, sono forti". Materazzi è molto amico di Totti. Il rapporto tra i due venne definitivamente alla luce qualche tempo fa quando il numero 23 nerazzurro indossò, dopo l'infortunio del capitano, il cappello "Auguri Pupone": "E' stato un gesto di cuore. Io sono così, un uomo di cuore. Mi era dispiaciuto molto vedere Francesco sofferente dopo lo scontro con Vanigli. E così ho deciso di dedicargli quel pensiero. Ho sbagliato comportamento con Delvecchio della Sampdoria? Io dico di no. Certo, se domenica dovessi fare un duro intervento su Totti, mi ritroverei De Rossi sul collo...". E pensare che in estate il nome di Materazzi era stato accostato alla Roma: "C'è stata la reale possibilità - ammette - di diventare un giallorosso. Non avrei avuto problemi a venire da voi, nonostante il mio passato laziale. Io sono tifoso dell'Inter ora. Oltre che Francesco, conosco bene Vito (Scala, il preparatore di Totti ndr) e Bruno Conti (direttore tecnico della Roma, ndr) che al Mondiale è stato un nostro grande sostenitore. Poi è arrivata l'offerta della mia società e lì col cuore ho deciso di restare. Perché io sono così, uno di cuore".
(Il Romanista)
Nerocielo
02-02-2007, 13:51
"A me piace camminare per Milano, andare in un bar a bere un caffè.. vediamo...(tutto dipende da chi c'è in giro...) va bene la gente che è arrabbiata con me però non mi deve fare male" :rotfl: Chiedo solo rispetto....
mi è scesa la tristezza :( se è vero mi spiace......
Sono tantissimi i giocatori mandati a giocare in altre squadre..
Qualcuno lanciarlo in prima squadra no?
ci sono Andreolli e Maroufi, non è che possiamo averne 1000 :)
gli altri, pippe e non, è giusto che vadano a giocare ed a fare esperienza..
Materazzi: 'Sarei potuto andare alla Roma'
.......Io sono tifoso dell'Inter ora.....
ma vai a cagare
jokervero
02-02-2007, 14:04
ma vai a cagare
Pensi a giocare bene (come sta facendo anche se qualche cazzata ancora la fa solo per ora è stato fortunato, io mi ricordo l'errore contro la samp che lanciato a rete flachi ad esempio) e non se ne esca con ste stronzate.
Nerocielo
02-02-2007, 14:25
ci sono Andreolli e Maroufi, non è che possiamo averne 1000 :)
gli altri, pippe e non, è giusto che vadano a giocare ed a fare esperienza..
quotone :)
jokervero
02-02-2007, 14:26
Ma è vero che probabilmente Ibra domenica non gioca ? :eek:
ALBIZZIE
02-02-2007, 14:27
Ma è vero che probabilmente Ibra domenica non gioca ? :eek:
ero entrato per chiedere la stessa cosa. :confused:
Teliqalipukt
02-02-2007, 14:28
Facciamo prima a fare la domanda al contrario. Perchè non dovrebbe giocare? :mbe:
Ah, buongiorno consoci dell'infamalda :(
jokervero
02-02-2007, 14:29
Facciamo prima a fare la domanda al contrario. Perchè non dovrebbe giocare? :mbe:
Ah, buongiorno consoci dell'infamalda :(
Dicono infortunato ma non so cosa si sia fatto.
ALBIZZIE
02-02-2007, 14:30
appunto. dicono.
vorrei conferme o notizie più sicure.
jokervero
02-02-2007, 14:32
appunto. dicono.
vorrei conferme o notizie più sicure.
Sulla Gazzetta c'era scritto che risente ancora della botta alla testa di domenica.
Teliqalipukt
02-02-2007, 14:34
Sul sito dell'inter c'è scritto che oggi si è allenato facendo lavoro aerobico e potenziamento settoriale.
BOH :O
ALBIZZIE
02-02-2007, 14:41
Sul sito dell'inter c'è scritto che oggi si è allenato facendo lavoro aerobico e potenziamento settoriale.
BOH :O
si potrebbe chiedere all'infamalda.
lui è a milanello per la conferenza stampa, potrebbe chiedere in giro e rendersi utile.
Appiano Gentile (CO), venerdì 2 febbraio 2007
Da questa mattina al centro sportivo di Appiano Gentile, la banda Mancini ha cominciato la preparazione in vista della supersfida di domenica sera contro la Roma: come giocherà l'Inter non preoccupa più di tanto il tecniconerazzurro, perchè in campo scenderà, per nove undicesimi, la formazione che ha giocato a Genova: mancherà Burdisso, squalificato, ma l'assenza più pesante potrebbe riguardare Ibrahimovic.
Da martedi, ovvero alla ripresa degli allenamenti, l'attaccante nerazzurro si è limitato ad un leggero lavoro, perchè la contusione alla tempia, rimediata nello scontro con Falcone, in occasione del gol a Marassi, ancora gli faceva male. Domenica sera sembrava superato il dolore,ma con il passare delle ore, il fastidio si è fatto risentire e, trattandosi di una zona delicata, non doveva essere sottovalutato. Dopo un consulto con lo staff medico nerazzurro si è deciso di svolgere un lavorare individuale, senza forzare troppo: oggi e domani saranno decisivi per capire se Zlatan ci sarà con la Roma, perchè per la prima volta, eccezion fatta per le squalifiche, Mancini rischia di dover fare a meno del suo pupillo proprio nella sfida che potrebbe consentire all'Inter di allungare ulteriormente ilpasso verso lo scudetto.
Intanto ieri sera, Mancini ha potuto verificare le condizioni di Julio Cruz ed Alvaro Recoba: l'argentino è apparso in forma,mentre il Chino in leggero ritardo di condizione: ovviamente, nel caso in cui Ibrahimovic non fosse convocato, sarà Cruz il terzo attaccante per la panchina. Recoba invece ne approfitterà per tornare in Uruguay, per rinnovare il suo permesso di soggiorno.
Se nn ci penso io ad informarvi.
juninho85
02-02-2007, 15:14
ma vai a cagare
segnalato per insluti a personaggio pubblico :O
ronaldovieri
02-02-2007, 17:02
bonsoir a tout le monde :O
cazzo come sono colto :O :cool:
Peggio di così....gobbo,bilanista e mò pure FRANCESE :mad: :mad: :mad: :mad:
Tutto ciò non è più sopportabile!
Nerocielo
02-02-2007, 17:34
Peggio di così....gobbo,bilanista e mò pure FRANCESE :mad: :mad: :mad: :mad:
Tutto ciò non è più sopportabile!
ban :O :banned:
Nerocielo
02-02-2007, 17:37
Intanto ieri sera, Mancini ha potuto verificare le condizioni di Julio Cruz ed Alvaro Recoba: l'argentino è apparso in forma,mentre il Chino in leggero ritardo di condizione: ovviamente, nel caso in cui Ibrahimovic non fosse convocato, sarà Cruz il terzo attaccante per la panchina. Recoba invece ne approfitterà per tornare in Uruguay, per rinnovare il suo permesso di soggiorno.
Se nn ci penso io ad informarvi.
leggi cosa ho scritto io ieri sera verso l'1 :D
Nerocielo
02-02-2007, 18:38
PALERMO 1 - CATANIA 0
GOL DI CARACCIOLO, Che segna con un sinistro a rientrare al 5'.
14' I giocatori stanno rientrando negli spogliatoi. Partita sospesa.
- C'è ancora una cappa di fumo sul campo, per il momento non è possibile riprendere a giocare.
- Adesso c'è tensione a bordo campo.
- Lanciati altri lacrimogeni, i giocatori escono di nuovo. In campo c'è anche un cane.
- Adesso rientrano anche i giocatori del Palermo.
- La ripresa della gara dovrebbe essere vicina.
- I giocatori del Catania rientrano in campo.
- La situazione ambientale è molto migliorata.
Evvai Stankovic ha rinnovato ;)
Nerocielo
02-02-2007, 18:39
Evvai Stankovic ha rinnovato ;)
ottimo :)
ronaldovieri
02-02-2007, 18:42
:) grande dejan :)
Teliqalipukt
02-02-2007, 18:45
:O
jokervero
02-02-2007, 18:46
Guarda che te tifi la banda di Ivan Gennaro :rolleyes:
Nerocielo
02-02-2007, 18:46
è bellissimo: i dirigenti del Catania accusano i tifosi palermitani, e i dirigenti del Palermo accusano i tifosi catanesi ahhaahhahhahahaahahhaha e intanto non si gioca...
ronaldovieri
02-02-2007, 18:48
Guarda che te tifi la banda di Ivan Gennaro :rolleyes:
:rolleyes: segnalato per offesa :)
Nerocielo
02-02-2007, 18:48
13' Catania-Palermo riprende dal 13' s.t. dopo circa 30' di sospensione per lancio di fumogeni.
segnalato per insluti a personaggio pubblico :O
segnalato per insulto nascosto dietro finta dislessia da tastiera :O
Nerocielo
02-02-2007, 18:59
:asd:
cazzo come sono colto :O :cool:
francese?
allora ha ragione il colonnello P
http://www.youtube.com/watch?v=mmfs0pMSH0Q :O
Aironenero
02-02-2007, 19:52
Non trovate che si assomigliano?
http://lavender.fortunecity.com/ridleyford/117/1031.jpghttp://www.sport1.de/media/redaktionell/bilder/sportarten/fussball/international/ibrahimovic-messina-jubel_Aufmacher.jpg
http://img363.imageshack.us/img363/4843/hollyxh0.jpghttp://sports.tom.com/images/euro/qiuyuan/Ibrahimovic.jpg
Sono 2 fuoriclasse! :D :D :D
Teliqalipukt
02-02-2007, 19:57
merlonero metti bene le immagini :O
Nerocielo
02-02-2007, 20:13
http://lavender.fortunecity.com/ridleyford/117/1031.jpghttp://www.tfutbol.com/oyuncu/ibrahimovic.jpg
http://lavender.fortunecity.com/ridleyford/117/843.jpghttp://sports.tom.com/images/euro/qiuyuan/Ibrahimovic.jpg
no sono quattro :asd:
http://www.soccerole.com/fotos/jugadores/peque/ibrahimovic.jpg
http://www.sport1.de/media/redaktionell/bilder/sportarten/fussball/international/ibrahimovic-messina-jubel_Aufmacher.jpg
Ma che significato ha il post di Aironenero? :confused:
Nerocielo
02-02-2007, 20:29
Ma che significato ha il post di Aironenero? :confused:
nessuno, del resto ha mai avuto significato il post di uno giuventino? :asd:
Aironenero
02-02-2007, 20:32
nessuno, del resto ha mai avuto significato il post di uno giuventino? :asd:
Chi ha detto che sono juventino? :what: :mbe:
Nerocielo
02-02-2007, 20:33
Chi ha detto che sono juventino? :what: :mbe:
l'ho azzardato io....cmq hai "aggiunto" holly al primo post, ora si che comincia ad avere senso :D
Aironenero
02-02-2007, 20:41
l'ho azzardato io....cmq hai "aggiunto" holly al primo post, ora si che comincia ad avere senso :D
Si, è vero.. peccato che dove hai quotato tu non cambi l'immagine come nel primo post.. :( vabbhè :p ..tu hai la possibilità di modificarla visto che la hai scritta tu? :D
Nerocielo
02-02-2007, 20:46
Si, è vero.. peccato che dove hai quotato tu non cambi l'immagine come nel primo post.. :( vabbhè :p ..tu hai la possibilità di modificarla visto che la hai scritta tu? :D
eh no, QUOTE è bello proprio perchè ti prende la frase per quello che è al momento :) e non l'ho scritta io, l'ho solo quotata da te :D
Aironenero
02-02-2007, 20:52
Peccato, però trovo strano che sia sparita la seconda foto di holly, prima io la vedevo, adesso ce solo la scritta fortunecity, :mbe: avranno trovato il sistema per farsi pubblicità. :rolleyes:
Nerocielo
02-02-2007, 21:11
http://lavender.fortunecity.com/ridleyford/117/1031.jpghttp://www.sport1.de/media/redaktionell/bilder/sportarten/fussball/international/ibrahimovic-messina-jubel_Aufmacher.jpg
http://img363.imageshack.us/img363/4843/hollyxh0.jpghttp://sports.tom.com/images/euro/qiuyuan/Ibrahimovic.jpg
visto? basta riquotare :D
zanardi84
02-02-2007, 21:13
Attenzione.
CAMPIONATO SOSPESO
verolenny
02-02-2007, 21:16
confermo.
tutti i campionati bloccati.
Nerocielo
02-02-2007, 21:18
confermo.
tutti i campionati bloccati.
?????? :confused: :confused: :confused: :confused: scusa???? more info? :eek: :eek:
Aironenero
02-02-2007, 21:19
visto? basta riquotare :D
Grazie mille! mi dispiace per quello che è successo questa sera nell'incontro catania palermo...
zanardi84
02-02-2007, 21:20
?????? :confused: :confused: :confused: :confused: scusa???? more info? :eek: :eek:
Pancalli in accordo con il Ministro Melandri, preso atto della drammatica morte del poliziotto ucciso da una bomba carta durante i tafferugli tra tifosi (credo del catania) con la polizia, ha deciso di sospendere i campionati.
verolenny
02-02-2007, 21:22
Pancalli in accordo con il Ministro Melandri, preso atto della drammatica morte del poliziotto ucciso da una bomba carta durante i tafferugli tra tifosi (credo del catania) con la polizia, ha deciso di sospendere i campionati.
confermo
Nerocielo
02-02-2007, 21:24
confermo
chepppppppppppppppalleeeeeeeeeeeeeeeee..........
Kev Jack
02-02-2007, 21:26
ma che palleeeeeee
zanardi84
02-02-2007, 21:26
chepppppppppppppppalleeeeeeeeeeeeeeeee..........
No, CHE VERGOGNA!!!!!!!
Nerocielo
02-02-2007, 21:28
No, CHE VERGOGNA!!!!!!!
anche, per i tifosi catanesi di sicuro, ma per me che sono interista e sopratutto stronxo il primo pensiero è CHEPPALLE perchè domani e dopo niente campionato, niente inter-roma :(
verolenny
02-02-2007, 21:28
No, CHE VERGOGNA!!!!!!!
confermo anche questo.
ricordo a tutti che è morto un uomo.
Nerocielo
02-02-2007, 21:29
confermo anche questo.
ricordo a tutti che è morto un uomo.
giustissimo, e per chi non lo sapesse:
http://www.gazzetta.it/
la bibbia aiuta sempre ;)
verolenny
02-02-2007, 21:31
senza fare della falsa demagogia.
cerchiamo solo di non far degenerare le discussioni del club per qualche giorno ok?
grazie
Nerocielo
02-02-2007, 21:36
senza fare della falsa demagogia.
cerchiamo solo di non far degenerare le discussioni del club per qualche giorno ok?
grazie
ci manca altro, e di sicuro non su un argomento come questo, tranquillo ;)
verolenny
02-02-2007, 21:38
ci manca altro, e di sicuro non su un argomento come questo, tranquillo ;)
guarda che lo so che siamo bravi ;)
ma mettere i puntini sulle I di tanto in tanto non è male. :)
anche, per i tifosi catanesi di sicuro, ma per me che sono interista e sopratutto stronxo il primo pensiero è CHEPPALLE perchè domani e dopo niente campionato, niente inter-roma :(
E' morto un uomo a causa di imbecilli che hanno il permesso dello stato di fare quello che vogliono!
Anch'io aspettavo la grande sfida, ma adesso il pensiero è da un'altra parte! :(
markus_81
02-02-2007, 21:40
belle parole :muro: :mad: ...e di la facevi tanto il sapientone :rolleyes:
boia ragazzi 100 feriti!!!!
zanardi84
02-02-2007, 21:46
In questi momenti la partita non ha significato.
La situazione è gravissima: possibile che una partita debba diventare una guerra selvaggia tra tifosi, che poi non sono degni neanche di essere chiamati tali?
Nerocielo
02-02-2007, 21:55
belle parole :muro: :mad: ...e di la facevi tanto il sapientone :rolleyes:
una cosa non annulla l'altra, e cmq credo che tu debba vedere meglio il discorso di la ;)
Nerocielo
02-02-2007, 21:59
In questi momenti la partita non ha significato.
La situazione è gravissima: possibile che una partita debba diventare una guerra selvaggia tra tifosi, che poi non sono degni neanche di essere chiamati tali?
PURTROPPO, MI SPIACE dire che in una situazione come quella di oggi non mi sembra cosi anormale che succedano cose orrende come queste....
mamma mia che schifo questo tifo! e io che proprio stasera son andato a ritirare i biglietti per inter-roma :muro: :muro:
ma son sospesi questo weekend o a data da definirsi? han già detto quando si recupererà?
mamma mia che schifo questo tifo! e io che proprio stasera son andato a ritirare i biglietti per inter-roma :muro: :muro:
ma son sospesi questo weekend o a data da definirsi? han già detto quando si recupererà?
Decideranno in queste ore penso, o al max domani
Nerocielo
02-02-2007, 22:12
dovranno fare un turno infrasettimanale :( :rolleyes:
dovranno fare un turno infrasettimanale :( :rolleyes:
bè si, quello sicuro...non ho parole, ma son incazzato... :muro:
Nerocielo
02-02-2007, 22:23
bè si, quello sicuro...non ho parole, ma son incazzato... :muro:
siamo in due bro ;)
Bè, cmq, non capisco cosa possa cambiare nel far disputare o meno le partite...non penso che non giocando questo weekend non ci saranno più scontri...e invece di penalizzare tutti quanti, tifosi e società che diano 50 anni di galera a tutti i colpevoli! alla fine nemmeno le società catania e palermo non possono fare molto, così come i tifosi buoni che vanno allo stadio per vedersi la partita e fanno pure dei sacrifici per prendersi quel cazzo di biglietto! Saran pure parole colme di rabbia, ma non penso che sia un pensiero sbagliato...
juninho85
02-02-2007, 22:28
bastardo :cry:
mt_iceman
02-02-2007, 22:28
Bè, cmq, non capisco cosa possa cambiare nel far disputare o meno le partite...non penso che non giocando questo weekend non ci saranno più scontri...e invece di penalizzare tutti quanti, tifosi e società che diano 50 anni di galera a tutti i colpevoli! alla fine nemmeno le società catania e palermo non possono fare molto, così come i tifosi buoni che vanno allo stadio per vedersi la partita e fanno pure dei sacrifici per prendersi quel cazzo di biglietto! Saran pure parole colme di rabbia, ma non penso che sia un pensiero sbagliato...
fermare tanto per fare la mossa morale no. fermare per riorganizzare tutto ciò che concerne questo mondo, si! ;)
fermare tanto per fare la mossa morale no. fermare per riorganizzare tutto ciò che concerne questo mondo, si! ;)
si, ma non in una settimana...e appena adesso hanno detto che sarà uno stop a tempo indeterminato
juninho85
02-02-2007, 22:32
questo è il male minore,purtroppo
Nerocielo
02-02-2007, 22:32
più che per gli scontri che ci possono essere o no, lo stop è per i morti e i feriti di oggi, per portargli un doveroso rispetto che credo si esprima cosi nel mondo del calcio, "fermandosi per un pò" davanti all'accaduto...
juninho85
02-02-2007, 22:33
sospeso per 2 settimane
Nerocielo
02-02-2007, 22:34
sospeso per 2 settimane
eeeeeeeh????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
jokervero
02-02-2007, 22:35
Chi commette queste cose non sono tifosi MA CRIMINALI.
PUNIRE CHI AMA LO SPORT COME ME E TANTI ALTRI NON HA SENSO.
Ha senso prendere misure serie come in altri paesi dove guardacaso queste NON succedono.
Son vicino alla famiglia della vittima DELLA STUPIDITA' UMANA.
Non confondiamo chi ama lo sport con chi si fa scudo dello sport per commettere atroci crimini. Grazie.
al momento, stando a quanto detto da campana, il campionato è fermo a tempo indeterminato!
markus_81
02-02-2007, 22:37
sospeso a tempo indetrminato han detto adesso :O
juninho85
02-02-2007, 22:59
Chi commette queste cose non sono tifosi MA CRIMINALI.
PUNIRE CHI AMA LO SPORT COME ME E TANTI ALTRI NON HA SENSO.
Ha senso prendere misure serie come in altri paesi dove guardacaso queste NON succedono.
Son vicino alla famiglia della vittima DELLA STUPIDITA' UMANA.
Non confondiamo chi ama lo sport con chi si fa scudo dello sport per commettere atroci crimini. Grazie.
pienamente d'accordo...serve giustizia,ma di quella seria che lascia il segno
Ok ci fermiamo un po' per dire che non si può andare avanti così.
Poi avanti sempre così... sono certo che non cambierà nulla
juninho85
02-02-2007, 23:04
è triste,ma è così
Nerocielo
02-02-2007, 23:31
MILANO - Senza calcio, senza parole. Senza.
In memoria di Filippo Raciti, 38 anni.
Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale abbracciano la famiglia, gli amici e i colleghi di Filippo Raciti e condividono, totalmente, la scelta della Figc di bloccare i campionati.
Nerocielo
02-02-2007, 23:33
comunque sentivo sky sport, ed è già la 3-4 volta che ci sono incidenti cosi gravi a catania, e quasi tutti per bomba carta.... :rolleyes: non ricordo chi, forse pulviresi o qualcuno di simile, ma propongono di sospendere il calcio a catania: decisione giusta, a catania si giocheranno le partite a porte chiuse....
ronaldovieri
03-02-2007, 01:15
:rolleyes: che schifo
Nerocielo
03-02-2007, 01:19
allora a conti fatti le situazioni elencate e sopratutto che mi tornano in mente sono queste:
- Inter: lancio del motorino degli atalantini
- Milan: accoltellato tifoso genoano
- Roma/Lazio: tafferugli vari durante i derby, tifoso dell'arsenal accoltellato durante la partita lazio-arsenal e altri due tifosi uccisi fuori dallo stadio, notizia durante il derby del 2004 del bambino ucciso durante un inseguimento della polizia (notizia poi smentita)
- CATANIA: 4-5 LANCI DI BOMBA CARTA CHE HANNO PROVOCATO MORTI E FERITI
allora, è un caso?? no, non lo è. Alcuni sono episodi isolati, altri situazioni che si ripetono nel corso del tempo. A catania è giusto giocare a porte chiuse perchè la gente non si sa comportare? E allora che si giochi a porte chiuse.
ronaldovieri
03-02-2007, 01:23
allora a conti fatti le situazioni elencate e sopratutto che mi tornano in mente sono queste:
- Inter: lancio del motorino degli atalantini
- Milan: accoltellato tifoso genoano
- Roma/Lazio: tafferugli vari durante i derby, tifoso dell'arsenal accoltellato durante la partita lazio-arsenal e altri due tifosi uccisi fuori dallo stadio, notizia durante il derby del 2004 del bambino ucciso durante un inseguimento della polizia (notizia poi smentita)
- CATANIA: 4-5 LANCI DI BOMBA CARTA CHE HANNO PROVOCATO MORTI E FERITI
allora, è un caso?? no, non lo è. Alcuni sono episodi isolati, altri situazioni che si ripetono nel corso del tempo. A catania è giusto giocare a porte chiuse perchè la gente non si sa comportare? E allora che si giochi a porte chiuse.
va che le teste di cazzo stanno dappertutto anche quelli che dicono di "tifare inter" non sono angioletti (tifoso dell'ascoli ucciso)
in inghilterra dentro lo stadio non vola una mosca da noi servono le gabbie per quelle bestie
Nerocielo
03-02-2007, 01:27
va che le teste di cazzo stanno dappertutto anche quelli che dicono di "tifare inter" non sono angioletti (tifoso dell'ascoli ucciso)
in inghilterra dentro lo stadio non vola una mosca da noi servono le gabbie per quelle bestie
d'accordissimo con te, ma allora cosa si può fare? la soluzione migliore IMHO è giocare a porte chiuse negli stadi a rischio...perchè IO che sono una persona (più o meno) perbene devo rinunciare a una mia passione per colpa di sti minchioni? è ingiusto, io domenica volevo essere allo stadio, a tifare inter, e invece ora è tutto bloccato per colpa di queste bestie, come dici giustamente, perchè non hanno la minima razionalità le loro azioni.....
ToTo1706
03-02-2007, 02:24
d'accordissimo con te, ma allora cosa si può fare? la soluzione migliore IMHO è giocare a porte chiuse negli stadi a rischio...perchè IO che sono una persona (più o meno) perbene devo rinunciare a una mia passione per colpa di sti minchioni? è ingiusto, io domenica volevo essere allo stadio, a tifare inter, e invece ora è tutto bloccato per colpa di queste bestie, come dici giustamente, perchè non hanno la minima razionalità le loro azioni.....
Giocare a porte chiuse un cazzo (scusa il tono ma non ce l'ho con te) i delinguenti devono stare in galera e la gente deve essere libera di andare in qualsiasi stadio catania,napoli o milano che sia. :muro: :muro:
Il poliziotto non l'ha ucciso il calcio,ma un criminale che con il calcio non ha niente a che fare.
Spero che lo stato segua il modello inglese e prenda provvedimenti adeguati contro i responsabili di questi gesti.
Teliqalipukt
03-02-2007, 08:26
Io trovo che la decisione sia populista e senza senso. Perchè dopo una settimana, quando del lutto tutti si saranno dimenticati, nessuno si impegnerà per provare a trovare una soluzione generale al problema.
Ovviamente, mi dispiace per le famiglia della vittima :(
Teliqalipukt
03-02-2007, 08:40
IN MEMORIA DI FILIPPO RACITI
Venerdì, 02 Febbraio 2007 23:01:18
[FOTO Venerdì, 02 Febbraio 2007 23:01:18]
MILANO - Senza calcio, senza parole. Senza.
In memoria di Filippo Raciti, 38 anni.
Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale abbracciano la famiglia, gli amici e i colleghi di Filippo Raciti e condividono, totalmente, la scelta della Figc di bloccare i campionati.
Io trovo che la decisione sia populista e senza senso. Perchè dopo una settimana, quando del lutto tutti si saranno dimenticati, nessuno si impegnerà per provare a trovare una soluzione generale al problema.
Esatto
Siamo sommersi di trasmissioni tv che incitano gli scontri verbali per fare audience, quindi ricavi pubblicitari. Si esasperano le tensioni per vendere più giornali.
Tutto questo per "legare" fortemente il tifoso alla squadra, così si abbona a Sky o Mediaset Premium per seguire le partite, compra i giornali, guarda le trasmissioni tv. Un tifoso esagitato fa molto più "ritorno" di uno meno fanatico per il calcio.
Allora iniziamo a bannare le trasmissioni alla Biscardi, ridurre il tempo dedicato alla moviola, non fare sempre domande provocatorie ad allenatori e giocatori .... che forse il calcio cambia.
Io avrei fatto giocare normalmente, con 5 (cinque) minuti di silenzio prima delle partite e lutto al braccio su tutte le maglie. Forse sarebbe stata la domenica con meno cori volgari, offensivi e inopportuni di tutto il campionato, se esiste una coscienza nelle persone.
Così è una mossa pubblicitaria di Pancalli, populista, inutile e fastidiosa.
redbaron
03-02-2007, 09:57
Servono leggi piu' severe e soprattutto serve che queste leggi vengano applicate.
In Inghilterra avranno anche una maggiore cultura sportiva ma sanno anche che se fai una cazzatina allo stadio, ti prendono e ti sbattono in galera e ci resti per anni. In italia tiri una bomba carta, patteggi e dopo un mese sei agli arresti domiciliari e magari dopo qualche mese sei in giro come prima.
Lo stop ? Non serve e a niente.
nel 2004 è stato estesa la procedura di giudizio "direttissima" anche ai reati commessi allo stadio estendendo il presupposto della flagranza a 72h dopo la fine della partita.
Non basta! Se per reati commessi negli stadi non ci si và giù pesante , con pene previste in anni invece che in mesi le cose non cambiano :nono:..
Esatto
Siamo sommersi di trasmissioni tv che incitano gli scontri verbali per fare audience, quindi ricavi pubblicitari. Si esasperano le tensioni per vendere più giornali.
Tutto questo per "legare" fortemente il tifoso alla squadra, così si abbona a Sky o Mediaset Premium per seguire le partite, compra i giornali, guarda le trasmissioni tv. Un tifoso esagitato fa molto più "ritorno" di uno meno fanatico per il calcio.
Allora iniziamo a bannare le trasmissioni alla Biscardi, ridurre il tempo dedicato alla moviola, non fare sempre domande provocatorie ad allenatori e giocatori .... che forse il calcio cambia.
Io avrei fatto giocare normalmente, con 5 (cinque) minuti di silenzio prima delle partite e lutto al braccio su tutte le maglie. Forse sarebbe stata la domenica con meno cori volgari, offensivi e inopportuni di tutto il campionato, se esiste una coscienza nelle persone.
Perfettamente d'accordo sulla prima parte del tuo discorso, per quello che ho quotato in neretto invece sono stracontrario.
La mossa pubblicitaria sarebbe quella di fermare questo sport (ironico chiamarlo ancora cosi') solo per una giornata.Blocchiamo tutto sino a quando nn si faranno leggi serie (lo so e' un po' difficile per il nostro paese...), ne avrei di proposte da fare (per esempio lo scioglimento immediato di tutte le tifoserie organizzate, ma forse son ancor troppo preso dalla rabbia...)
Teliqalipukt
03-02-2007, 10:17
Sospensioni o no, leggi o no, guardiamoci negli occhi e diciamoci la verità: la criminalità in Italia c'è, e di riflesso anche negli stadi, dove anzi per certi versi bisogna essere felici del basso tasso di incidenti data la concentrazione di teste calde che la domenica vanno allo stadio.
Detta in altre parole: questi siamo. Prima lo capiamo bene, prima reagiamo tutti. E' la battaglia culturale che l'Italia sta perdendo perchè ha smesso da tempo di combatterla.
beppecomo
03-02-2007, 10:19
concordo..lo stop non serve a nulla tanto tra una settimana sara' TUTTO come prima.....come diceva un mio ex professore " la madre dei biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippp e' sempre incinta " :(
L'altra sera stavo guardando un servizio sul messina e tra le varie immagini una mi ha colpito in modo particolare : era stata inquadrata la curva del messina e si vedevano tanti DEFICIENTI che non avranno avuto piu di 20 anni, con sciarpa tirata sul viso, chi con il passamontagna...e si divertivano a lanciare di tutto in campo.
Ora io mi domando ( ma sono sempre le solite cose che vengono dette ogni qualvolta succedono fatti del genere ):
come e' possibile che nonostante i controlli agli ingressi sia possibile portare dentro uno stadio bengala, rubinetti, spranghe,etc.etc.?
Le ipotesi sono 2
1) gli addetti allo stadio fanno finta di nulla.....
2) le forze dell'ordine non sanno fare i controlli.......
Esatto
Direi che sospendere i campionati in una situazione del genere mi sembra il minimo altro che populismo...
Pancalli non ha fatto bene, ha fatto benissimo!
è inammissibile che nel 2007 ci siano ancora situazioni del genere ed è troppo comodo scaricare la colpa sulle trasmissioni tv e moviole xchè quella gente che va a lanciare le bombe carta dentro le auto magari manco la vede la tv, è una questione di ignoranza.
Trovo assurdo che si debba morire xchè devi mantenere l'ordine pubblico per una partita di calcio, vatti a leggere ciò che ha detto Amato, "io la polizia in quegli stadi non ce la mando più" e ha ragione.
Gli stadi a norma di legge sono pochi, anche tra quelli di serie A e io trovo allucinante che ci debbano essere 1500 poliziotti di venerdì sera per una partita di calcio... senza contare che la polizia in generale ora non si farà molti problemi nel reagire (mi immagino la celere.........................................)
è una questione di cultura sportiva, fosse per me il campionato lo bloccherei x 2 settimane e solo dopo un bel giro di vite dal punto di vista legislativo, in Inghilterra dopo 10 anni di squalifica dalle coppe la gente va allo stadio con i bambini e sta a 5 metri dal campo senza barriere, qui sembra di entrare in galera.
edit: senza contare che molte società sono in "accordo" con certa parte della tifoseria....
beppecomo
03-02-2007, 10:23
Sospensioni o no, leggi o no, guardiamoci negli occhi e diciamoci la verità: la criminalità in Italia c'è, e di riflesso anche negli stadi, dove anzi per certi versi bisogna essere felici del basso tasso di incidenti data la concentrazione di teste calde che la domenica vanno allo stadio.
Detta in altre parole: questi siamo. Prima lo capiamo bene, prima reagiamo tutti. E' la battaglia culturale che l'Italia sta perdendo perchè ha smesso da tempo di combatterla.
Mi spiace contraddirti... negli USA c'e un tasso di criminalita' superiore a quelo italiano eppure NON si e' mai letto di scontri tra tifoserie avversarie....La gente in america va allo stadio per " godersi " la partita...per incitare la propria squadra....
In italia purtroppo esistono solo degli imbecilli che vanno " in curva " solo per tirare oggetti a quelli della parte avversa, per urlare BUUUUUUUUUUUUUUUUU al giocatore di colore..... per sparare razzi addosso a gente indifesa che ha come unica colpa quella di essere allo stadio SOLO per divertirsi...
Teliqalipukt
03-02-2007, 10:27
L'inghilterra l'inghilterra.... vero, nei loro stadi non succede nulla. Ma quando vanno in trasferta gli hooligans sono capaci delle peggiori cose.
Il problema è di cultura. Gli stadi sono luoghi violenti? Bene, li si apre solo ai giovani delle scuole calcio, alle scolaresche, ai bambini accompagnati dai genitori. E gratis.
Se invece si vuole continuare ad avere il pubblico, bisogna che le regole siano certe ed effettive e non solo nominali. Multe quindi alle società che non fanno i controlli. Poi voglio vedere, quando toccate al portafoglio, se le società di calcio non faranno sì che nello stadio non possano entrare spranghe e fumogeni.
Teliqalipukt
03-02-2007, 10:28
Mi spiace contraddirti... negli USA c'e un tasso di criminalita' superiore a quelo italiano eppure NON si e' mai letto di scontri tra tifoserie avversarie....La gente in america va allo stadio per " godersi " la partita...per incitare la propria squadra....
In italia purtroppo esistono solo degli imbecilli che vanno " in curva " solo per tirare oggetti a quelli della parte avversa, per urlare BUUUUUUUUUUUUUUUUU al giocatore di colore..... per sparare razzi addosso a gente indifesa che ha come unica colpa quella di essere allo stadio SOLO per divertirsi...
Non si può fare un paragone perchè c'è un relativismo di fondo tra due realtà molto diverse. L'america è un mondo a parte, come concezione di tante cose...
ErbaLibera
03-02-2007, 10:31
Quoto,mi sembra il solito sistema all'italiana di (non)risolvere le cose.
Cosa mi significa bloccare i campionati?cosa pensano che succeda non disputando le partite?che le teste di cazzo come quelli di ieri pensino "non giocano perchè faccio il coglione e non so tenere le mani a posto,da domani diventerò un bravo ragazzo!"?cazzate!
A questa gente non gliene frega un cazzo delle partite,anche tra 20 anni e 20 campionati bloccati continueranno ad andare allo stadio solo per fare gli animali,una nazione seria si butterebbe a capofitto ad individuare i colpevoli e a FARGLIELA PAGARE PESANTEMENTE con anni di reclusione e mille aggravanti,qua no...qua si blocca il campionato danneggiando tutte le altre squadre sperando che le persone si ravvedano da sole con chissà quale atto di coscienza...ma per favore!!!
Mi dispiace moltissimo per quel povero ragazzo ucciso per una partita ma non è di certo cosi che avrà giustizia.
beppecomo
03-02-2007, 10:35
Non si può fare un paragone perchè c'è un relativismo di fondo tra due realtà molto diverse. L'america è un mondo a parte, come concezione di tante cose...
e che significa scusa ? :mbe: ... in USA esistono le bande e per lo meno si ammazzano tra di loro in strada... in italia i deficienti scelgono come terreno di scontro lo stadio ..... :doh:
Spiegami perche le varie societa di calcio sono " succubi " dei vari boys, viking, etc etc. a tal punto da elargire gratuitamente biglietti per le partite..... spiegami perche " la curva " deve decidere i destini di un allenatore ( messina ... di un giocatore ( signori, baggio, ... )
Per la miseria stiamo parlando di uno SPORT....se vogliono divertirsi che lo facciano altrove....
morpheus85
03-02-2007, 10:35
Ovviamente, mi dispiace per le famiglia della vittima :(
Prima di questo poliziotto è morto un'altra persona, un dirigente di una squadra di calcio, anche se di una categoria inferiore ma nessuno ha fatto niente...A mio parere si trattava di un episodio ancor più grave.
L'attuale sospensione non vedo a cosa possa servire.
Punto primo, è successo fuori dalla stadio e di gente aggredita ed uccisa ogni giorno ce ne un'infinità.
Punto secondo, mettere sullo stesso piano il calcio con questo episodio non ha senso, parliamo di criminalità e questa sfortunatamente non è contrastabile con misure di sicurezza ulteriori o chissà quale altra invenzione...
Punto terzo, un essere (di non so quale specie :rolleyes: ) che stando alle notizie colpisce un uomo al torace mentre un altro lancia bombe carta dentro un'autovettura per non si sa quale motivo è indefinibile :rolleyes:
Ognuno è consapevole delle proprie azioni, quello che può fare il governo per limitare determinati elementi è veramente poco..
guardate che lo stop dei campionati non è una punizione come si fa con i bambini.... "se non fai il bravo non ti faccio vedere la tv".
Trovo assurdo che si debba morire xchè devi mantenere l'ordine pubblico per una partita di calcio, vatti a leggere ciò che ha detto Amato, "io la polizia in quegli stadi non ce la mando più" e ha ragione.
Gli stadi a norma di legge sono pochi, anche tra quelli di serie A e io trovo allucinante che ci debbano essere 1500 poliziotti di venerdì sera per una partita di calcio... senza contare che la polizia in generale ora non si farà molti problemi nel reagire (mi immagino la celere.........................................)
è una questione di cultura sportiva, fosse per me il campionato lo bloccherei x 2 settimane e solo dopo un bel giro di vite dal punto di vista legislativo, in Inghilterra dopo 10 anni di squalifica dalle coppe la gente va allo stadio con i bambini e sta a 5 metri dal campo senza barriere, qui sembra di entrare in galera.
edit: senza contare che molte società sono in "accordo" con certa parte della tifoseria....
Perfetto, e lo risolvi sospendendo le partite un paio di settimane? Maddai
Quale diversa cultura sportiva avremo fra 15gg?
beppecomo
03-02-2007, 10:38
guardate che lo stop dei campionati non è una punizione come si fa con i bambini.... "se non fai il bravo non ti faccio vedere la tv".
e invece come ha gia detto erba libera , e' proprio cosi..... basta con i decreti salva faccia.... ci voglio leggi che puniscano DURAMENTE.....
L'inghilterra l'inghilterra.... vero, nei loro stadi non succede nulla. Ma quando vanno in trasferta gli hooligans sono capaci delle peggiori cose.
Il problema è di cultura. Gli stadi sono luoghi violenti? Bene, li si apre solo ai giovani delle scuole calcio, alle scolaresche, ai bambini accompagnati dai genitori. E gratis.
Non e' un problema di cultura e te lo sei scritto da solo..
Come mai gli inglesi quando vanno all'estero si trasformano in hooligans? (ne ho un esempio recente di 100 deficenti inglesi che hanno fatto scatenare una rissa nel centro storico di Palermo).Perche' pur essendoci anche li' delle bestie non osano far nulla nel loro paese perche' rischiano la galera per qualsiasi cosa dentro e fuori dallo stadio, mentre quando viaggiano per l'europa son liberi di far cio' che vogliono..
beppecomo
03-02-2007, 10:40
Come mai gli inglesi quando vanno all'estero si trasformano in hooligans? (ne ho un esempio recente di 100 deficenti inglesi che hanno fatto scatenare una rissa nel centro storico di Palermo).Perche' pur essendoci anche li' delle bestie non osano far nulla nel loro paese perche' rischiano la galera per qualsiasi cosa dentro e fuori dallo stadio, mentre quando viaggiano per l'europa son liberi di far cio' che vogliono..
purtroppo hai ragione...in italia invece fanno quello che vogliono ... tanto se li beccano vanno a patteggiare la pena ...
morpheus85
03-02-2007, 10:43
Allora perchè chi viene ospitato dagli inglesi non crea casini da loro?
Forse perchè gli inglesi non reagiscono a casa loro sapendo cosa rischiano, mentre invece fuori si lasciano andare...
purtroppo hai ragione...in italia invece fanno quello che vogliono ... tanto se li beccano vanno a patteggiare la pena ...
Esatto. :rolleyes: :rolleyes:
beppecomo
03-02-2007, 10:46
rimane un dato di fatto.... non e' fermando il campionato che si risolve la cosa......
Ormai la situazione abbraccia molte discipline ( pallacanestro, pallavolo, campionati dilettanti ).....quindi servono leggi DURE... la galera ci vuole per che commette oscenita' del genere ( anzi la galera la darei anche a chi lancia la monetina dagli spalti... )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.