View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
jimmywarsall
07-11-2006, 11:02
perchè ti squalifichi da solo, con certi post?
il nostro capionato mediocre? può essere.
intanto il milan e roma sono già qualificate in CL, noi abbiamo buone possibilità. le altre stanno ben figurando in UEFA.
se fosse così scarso, non sarebbe così.
Non ho certo detto che è colpa dell'Inter se il campionato è mediocre :nono:
Se Atalanta, Livorno e Siena lottano per la Champion's... se il Palermo lotta per lo scudetto (con tutto il rispetto per queste squadre), se il gioco/spettacolo che si vede in serie A quest'anno è abbastanza triste (IMHO)....
Il campionato italiano ERA il più bello del mondo... anni fa. :cry:
I campioni erano tutti qua. :(
Ora vedo giocatori sconosciuti nella parte alta della classifica... i principi dei marcatori sono Bianchi, Riganò e non ricordo chi (bei giocatori non c'è dubbio... ma guarda i cannonieri di una volta).
Qualunque squadra si "permette" di sognare posti in UEFA... squadre che fino a poco tempo fa ambivano alla serie A...
In nazionale ci vanno giocatori di squadre di bassa classifica... :read:
Dimmi un po' tu.
jokervero
07-11-2006, 11:04
San Buffon evita i gol... qualcun'altro li fa... vedi il Capitano ieri (sì certo lo so... è un mezzo giocatore.. infatti ha battuto mezza punizione... mi ricorda un po' una certa punizione dell'anno scorso a San Siro... ah certo non c'era vero...) :read:
Con il vostro di monte ingaggi si potrebbe mantenere i campionati di tutta Europa (perchè i giocatori vanno all'Inter secondo te?... "Perchè da piccoli tifavano tutti Inter?"... o perchè l'Inter è quella che strapaga più di tutti). :mbe:
Non credo che con la Juve sarebbe "un altro campionato" ma vista la mediocrità della serie A di quest'anno anche con la squadra che abbiamo attualmente lotteremmo per la qualificazione in Champion's.
Bravo. Ora torna a festeggiare il goal 203 o 204 o 543 di Del Siero (MEZZO GIOCATORE) che noi vinciamo la domenica le partite da Campioni d'Italia in serie A per vincere anche lo scudetto numero 15 in modo regolare.
C'è chi vince in serie A, c'è chi vince in serie B. Ognuno ha quello che si merita ma se ti può consolare adesso siete ancora più simili ai vostri amici bilanisti: loro la serie B la conoscono bene. :asd:
Nestasiato
07-11-2006, 11:05
cut
albizzie, per curiosità, tu un reply come quello di meth come lo reputi?
sensato o provocazione allo stato puro?
melomanu
07-11-2006, 11:06
albizzie, per curiosità, tu un reply come quello di meth come lo reputi?
sensato o provocazione allo stato puro?
per non parlare di quello sopra il tuo :asd:
redbaron
07-11-2006, 11:07
Sogna sogna... :ronf:
Il problema sara' quando vi risveglierete a giugno, buffon sarebbe gia' andato
al milan a giugno, se non fosse scoppiato lo scandalo.
jokervero
07-11-2006, 11:07
Se Atalanta, Livorno e Siena lottano per la Champion's... se il Palermo lotta per lo scudetto (con tutto il rispetto per queste squadre), se il gioco/spettacolo che si vede in serie A quest'anno è abbastanza triste (IMHO)....
Ora vedo giocatori sconosciuti nella parte alta della classifica... i principi dei marcatori sono Bianchi, Riganò e non ricordo chi (bei giocatori non c'è dubbio... ma guarda i cannonieri di una volta).
Qualunque squadra si "permette" di sognare posti in UEFA... squadre che fino a poco tempo fa ambivano alla serie A...
Dimmi un po' tu.
E di questo ti accorgi ovviamente solo ora che i gobbi son in B e il milan fa pietà (cosa peraltro che succede anche agli zozzoneri qualche volta, basta ricordare l'annata di Jose Mari e Kluivert).
Nestasiato
07-11-2006, 11:08
il punto non sono certi reply... è certa gente che poi, appena arrivano altri a sfottere, è la prima a lamentarsi!
e ora me ne vo, tanto passo sempre come il santarellino di turno che fa la morale...
jimmywarsall
07-11-2006, 11:09
Non gli rispondo nemmeno. :mbe:
jokervero
07-11-2006, 11:10
il punto non sono certi reply... è certa gente che poi, appena arrivano altri a sfottere, è la prima a lamentarsi!
e ora me ne vo, tanto passo sempre come il santarellino di turno che fa la morale...
Hai mai visto un mio post in un 3d diverso da questo ?
Hai visto mai mie provocazioni personali verso un utente ?
Io a queste due domande potrei risponderti che certa gente che passa di qui (veramente ultimamente con le temperature polari di -17 passa un pò meno :asd: ) lo fanno in maniera sistematica.
Per te è la stessa cosa ?
jimmywarsall
07-11-2006, 11:13
E di questo ti accorgi ovviamente solo ora che i gobbi son in B e il milan fa pietà (cosa peraltro che succede anche agli zozzoneri qualche volta, basta ricordare l'annata di Jose Mari e Kluivert).
Avete anche sta coda di paglia... sembra che abbia detto "è colpa dell'Inter se il campionato fa schifo" :nono:
Ma credi un po' ciò che vuoi.
Goditi sto supercampionato e divertiti a strapazzare le "sette sorelle" che ti inseguono. ;)
Un giornalista (non ricordo chi) poco tempo fa diceva che il campionato italiano si avviava a diventare bello come un campionato bulgaro... mi sa che aveva ragione.
Ognuno si diverte come vuole.
jimmywarsall
07-11-2006, 11:16
Lo so, lo so.
E Del Piero se ne sarebbe andato per colpa di Capello.
E Moggi/Giraudo ci sarebbero ancora.
E noi saremmo ancora amici-amici col Milan.
Sai che ti dico?
A sto punto sono contento di essere finito in B :asd:
Sbagli, Buffon sarebbe finito al Milan se non avessimo venduto Abbiati al Toro. "Notizia" confermata più volte dallo stesso Buffon. ;)
jokervero
07-11-2006, 11:21
Avete anche sta coda di paglia... sembra che abbia detto "è colpa dell'Inter se il campionato fa schifo" :nono:
Ma credi un po' ciò che vuoi.
Goditi sto supercampionato e divertiti a strapazzare le "sette sorelle" che ti inseguono. ;)
Un giornalista (non ricordo chi) poco tempo fa diceva che il campionato italiano si avviava a diventare bello come un campionato bulgaro... mi sa che aveva ragione.
Ognuno si diverte come vuole.
Io mi godo la Premier League il sabato e non certo il campionato italiano che DA ANNI è calato sia a livello di qualità del gioco espresso (i giocatori forti non vengono in Italia) sia a livello di sagacia tattica (ci sono molti allenatori stranieri più bravi, Mourinho e Raijkaard per dirne due, dei nostri che invece chi più chi meno pensano solo a non prendere goal e a far un mare di falli a centrocampo).
Sono anni che il calcio italiano fa pietà ma ovviamente finchè vinceva la giuve tutto andava bene ora che non c'è chissà perchè molta gente storce il naso....sarà solo un caso....
Per chiuedere ti dico che se c'è una squadra che in Italia PROVA a giocare a calcio e non solo a fare "ripartenze" è l'Inter che schiera tutte le partite due attaccanti di ruolo con gli esterni sia difensivi sia in mediana che spingono molto e gli inserimenti centrali di Vieira ? Chi altro in Italia gioca così ? Il Milan forse che al derby si presenta con una formazione imbottita di centrocampista e con una punta sola ? O la Roma che gioca con unico centravanti Totti e basa tutto il suo gioco sulle ripartenze ? E del gioco del tanto vincente Capello non ne parliamo ? L'unica squadra in serie che mi fa divertire un pò è il Catania e a volte il Palermo per il resto è tutto un grigiore mediocre.
Ripeto: guardati una partita di Premiere (come faccio io da anni) per vedere cosa è il calcio interpretato come spettacolo e come gara a chi gioca meglio e non solo a chi vince.
jimmywarsall
07-11-2006, 11:22
Hai mai visto un mio post in un 3d diverso da questo ?
Hai visto mai mie provocazioni personali verso un utente ?
Io a queste due domande potrei risponderti che certa gente che passa di qui (veramente ultimamente con le temperature polari di -17 passa un pò meno :asd: ) lo fanno in maniera sistematica.
Per te è la stessa cosa ?
Io non volevo/voglio certo provocare nessuno. Volevo solo precisare/rispondere a un post alquanto "fastidioso" rivolto agli Juventini in generale (vedi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14574578&postcount=13494)).
Poi ho espresso una semplice opinione in maniera pacata come mi sembra di aver fatto altre volte che sono venuto qui.
Non è la prima volta comunque che si passa di qui, si posta un'opinione, e ti saltano addosso come belve inferocite.
Non parlo di tutti ovviamente.
Vi saluto. ;)
P.S.: anticipo la risposta che "qualcuno" metterà sicuramete: "Bravo, bravo gobbo... torna nel tuo Clan a far la muffa in serie B"
jimmywarsall
07-11-2006, 11:24
Sbagli, Buffon sarebbe finito al Milan se non avessimo venduto Abbiati al Toro. "Notizia" confermata più volte dallo stesso Buffon. ;)
Verissimo.
E perchè Abbiati è finito al Toro?
Perchè Buffon si è impuntato a tutti i costi a voler rimanere (almeno per questanno) per riportare la Juve in A.
La dirigenza voleva venderlo... lui non ha voluto. Non so quanti lo avrebbero fatto al suo posto.
:ave: Gigi.
redbaron
07-11-2006, 11:25
E voi avete dato abbiati al toro perche' e' scoppiato lo scandalo, altrimenti l'avreste dato alla triade. ;)
jokervero
07-11-2006, 11:25
Verissimo.
Perchè Buffon si è impuntato a tutti i costi a voler rimanere (almeno per questanno) per riportare la Juve in A.
La dirigenza voleva venderlo... lui non ha voluto. Non so quanti lo avrebbero fatto al suo posto.
Ho capito. Dopo San Kakà anche Buffon santo subito....San Kakà e San Buffon....:asd:
jimmywarsall
07-11-2006, 11:26
Io mi godo la Premier League il sabato e non certo il campionato italiano che DA ANNI è calato sia a livello di qualità del gioco espresso (i giocatori forti non vengono in Italia) sia a livello di sagacia tattica (ci sono molti allenatori stranieri più bravi, Mourinho e Raijkaard per dirne due, dei nostri che invece chi più chi meno pensano solo a non prendere goal e a far un mare di falli a centrocampo).
Sono anni che il calcio italiano fa pietà ma ovviamente finchè vinceva la giuve tutto andava bene ora che non c'è chissà perchè molta gente storce il naso....sarà solo un caso....
Per chiuedere ti dico che se c'è una squadra che in Italia PROVA a giocare a calcio e non solo a fare "ripartenze" è l'Inter che schiera tutte le partite due attaccanti di ruolo con gli esterni sia difensivi sia in mediana che spingono molto e gli inserimenti centrali di Vieira ? Chi altro in Italia gioca così ? Il Milan forse che al derby si presenta con una formazione imbottita di centrocampista e con una punta sola ? O la Roma che gioca con unico centravanti Totti e basa tutto il suo gioco sulle ripartenze ? E del gioco del tanto vincente Capello non ne parliamo ? L'unica squadra in serie che mi fa divertire un pò è il Catania e a volte il Palermo per il resto è tutto un grigiore mediocre.
Ripeto: guardati una partita di Premiere (come faccio io da anni) per vedere cosa è il calcio interpretato come spettacolo e come gara a chi gioca meglio e non solo a chi vince.
Quoto quasi tutto (e non ho mai detto che due anni fa il campionato era bellissimo)
E comunque ho visto Inter-Ascoli (forse una partita non basta per giudicare) e avete vinto appunto con 2 ripartenze "subendo" (parola grossa) il possesso palla dell'Ascoli.
Verissimo.
E qui ti sbagli pure tu. :D
Buffon disse chiaramente l'altra sera a "Le partite non finiscono mai su LA7" che con il passaggio di Abbiati al Toro i rapporti tra Milan e Juve si logorarono, per questo motivo non maturò il trasferimento in rossonero. Non perchè Buffon si impuntò dicendo di non voler partire, questo avvenne dopo le sentenze...
jimmywarsall
07-11-2006, 11:29
Ho capito. Dopo San Kakà anche Buffon santo subito....San Kakà e San Buffon....:asd:
Nessuno parla di santi... ma mi sembra doveroso e giusto sottolineare che Buffon (campione del mondo, portiere più forte al mondo e forse pallone d'oro) HA SCELTO di scendere in B per amore della maglia (anche perchè lui ne aveva 100 di squadre che lo volevano e che facevano la Champion's e che lo avrebbero anche stipendiato uguale se non di più).
Tutto qua.
redbaron
07-11-2006, 11:29
Quoto quasi tutto (e non ho mai detto che due anni fa il campionato era bellissimo)
E comunque ho visto Inter-Ascoli (forse una partita non basta per giudicare) e avete vinto appunto con 2 ripartenze "subendo" (parola grossa) il possesso palla dell'Ascoli.
Non e' che poi puoi pretendere di discutere di calcio, se te ne esci con certe frasi.... ;)
morpheus85
07-11-2006, 11:35
Nessuno parla di santi... ma mi sembra doveroso e giusto sottolineare che Buffon (campione del mondo, portiere più forte al mondo e forse pallone d'oro) HA SCELTO di scendere in B per amore della maglia (anche perchè lui ne aveva 100 di squadre che lo volevano e che facevano la Champion's e che lo avrebbero anche stipendiato uguale se non di più).
Tutto qua.
Quoto ;)
morpheus85
07-11-2006, 11:36
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200645/cmc_102805.html
Scambio e via, magari di prestiti...
redbaron
07-11-2006, 11:41
Macche' scherzi ?
A Milano nemmeno come turista, piuttosto mi tengo Adriano.
powerslave
07-11-2006, 11:48
Dimmi un po' tu.
Anche allo scorso mondiale c'erano 3 giocatori del palermo,Toni è andato in nazionale da giocatore del Palermo,e la Juve,come le altre grandi storiche, non da(dava) nuovi giocatori alla nazionale italiana da un bel po di anni.Quanto al gioco spettacolo,non mi pare che ce ne sia stato neanche negli anni passati e di certo non era la juve,squadra che ha fatto da sempre della concretezza la sua principale arma, questa squadra spettacolare.
Sento sempre voi juventini parlare di come questo campionato non sia lo stesso senza la juve,ma gli unici a sentire così forte la mancanza della juve in serie a siete voi.Fareste meglio a prendere atto che il campionato continua e in europa va meglio di prima nonostante la sua esistenza sia stata messa in discusssione proprio dalle porcate della vostra(e non solo,ad onor del vero) dirigenza.Adesso ci sono nuove grandi,che magari non avranno tutta quella sfilza di grandi nomi,ma che sono grandi nel gioco e che esprimono un gioco persino più spettacolare di quello che si era visto negli anni passati,squadre che non sono spuntate dal nulla ma che si sono cominciate ad affermare già negli anni passati(ricordi il Palermo alle delle alpi?).
Poi c'è l'Inter che ha una rosa paurosa come in Italia non si vedeva da un po di tempo e se la lotta per lo scudetto è più scialba che in passato è anche per questo(che non implica campionato peggiore,dato che il momento di massimo splendore del campionato italiano in passato fu proprio quando c'era una squadra a dominare),c'è il milan che è al culmine di una crisi che ha radici lontane nell'incapacità di cambiare e ,parallelamente,nuove realtà calcistiche che sono al culmine della loro parabola evolutiva(il Palermo e in misura minore il Livorno).
Inoltre ci sono le neopromosse che mai come quest'anno sono squadre di qualità elevata(Torino e Atalanta su tutti).
Al campionato manca la juve?Certamente,come mancava il torino l'anno scorso e come mancano tutt'ora il Napoli e il Genova,squadre che sono la storia del nostro calcio.
Ma stiamo tirando avanti bene senza drammi,anzi. :)
P.S.
faccio notare come parallelamente ai grandi exploit di Messina,Catania e Atalanta ci sono anche le grandi cadute di Samp,Lazio e Chievo,squadre che l'anno scorso erano protagoniste del campionato,ulteriore riprova che questo campionato non è necessariamente "peggio" di quello passato.
morpheus85
07-11-2006, 11:51
Macche' scherzi ?
A Milano nemmeno come turista, piuttosto mi tengo Adriano.
Ma dai sono passati millemilanni :sofico:
Con il vostro di monte ingaggi si potrebbe mantenere i campionati di tutta Europa (perchè i giocatori vanno all'Inter secondo te?... "Perchè da piccoli tifavano tutti Inter?"... o perchè l'Inter è quella che strapaga più di tutti). :mbe:
SQUADRA SPESE SALARI 2005 SPESE SALARI 2004
Juventus 127 mln € 150 mln €
Milan 110 mln € 160 mln €
Inter 86 mln € 110 mln €
http://sports.alice.it/it/calcio/calciomercato/budget.html
quante volte ancora bisognerà dimostrare che parli SEMPRE E SOLO per sentito dire? :muro:
son contento.
anche io, per quello che può valere il pallone d'oro, cioè meno di zero...
se parliamo di premi è più credibile il Fifa world player, almeno li votano i tecnici e non il giornalista delle isole Far Oer :doh:
insieme al pallone d'oro credo però che vada anche chiarita la posizione di Buffon in merito alle scommesse..
ma va chiarita ADESSO non a fine campionato
ronaldovieri
07-11-2006, 13:21
Inter 86 mln € 110 mln €
quante volte ancora bisognerà dimostrare che parli SEMPRE E SOLO per sentito dire? :muro:
sono truccate le cifre :O
noi siamo la feccia e gli altri gli onesti chiaro :mad:
ronaldovieri
07-11-2006, 13:22
DOVE SI FIRMA? :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Quincy_it
07-11-2006, 13:49
Una domanda per voi (mi serve per il Fantacalcio :p ): Dacourt è titolare o panchinaro (in sostituzione di qualche infortunato)?
jimmywarsall
07-11-2006, 13:50
Non e' che poi puoi pretendere di discutere di calcio, se te ne esci con certe frasi.... ;)
Non ho capito... :mbe:
Forse non è vero che l'Ascoli ha giocato meglio dell'Inter?... dopo l'Inter ha ovviamente dei campioni (vedi Mercenariovic) e dei buoni giocatori (vedi JulioCesare che para il rigore... ) che inventano e risolvono le partite che l'Ascoli non ha...
E poi ultimamente partite sempre 1-0... vi fanno un autogol a partita ;)
Teliqalipukt
07-11-2006, 13:53
Forse non è vero che l'Ascoli ha giocato meglio dell'Inter?... dopo l'Inter ha ovviamente dei campioni (vedi Mercenariovic) e dei buoni giocatori (vedi JulioCesare che para il rigore... ) che inventano e risolvono le partite che l'Ascoli non ha...
No, l'ascoli ha fatto una buona partita. Giocare meglio è un'altra cosa. L'inter, considerata anche la rosa stretta e gli impegni ravvicinati ha volutamente tenuto i ritmi bassi, puntando a gestire la partita. E ha vinto due a zero.
Quello che fa una grande squadra ;)
Teliqalipukt
07-11-2006, 13:54
Una domanda per voi (mi serve per il Fantacalcio :p ): Dacourt è titolare o panchinaro (in sostituzione di qualche infortunato)?
Difficile dire chi siano i titolari e chi il panchinaro. Sono tre i centrocampisti centrali su cui punta Mancini: Dacourt, Vieira e Cambiasso. Di base dovrebbero giocare Cambiasso e Vieira, ma vuoi per i mille impegni, per gli infortuni e i cali di forma, Dacourt finora ha giocato credo più di tutti. E così sarà se continua a stare bene ;)
jimmywarsall
07-11-2006, 13:59
Anche allo scorso mondiale c'erano 3 giocatori del palermo,Toni è andato in nazionale da giocatore del Palermo,e la Juve,come le altre grandi storiche, non da(dava) nuovi giocatori alla nazionale italiana da un bel po di anni.Quanto al gioco spettacolo,non mi pare che ce ne sia stato neanche negli anni passati e di certo non era la juve,squadra che ha fatto da sempre della concretezza la sua principale arma, questa squadra spettacolare.
Nessuno ha mai detto che la Juve di Capello fosse spettacolare.
Il Palermo diventerà sicuramente una grande... ma ora è ancora una provinciale.
Nelle grandi squadre ci sono troppi stranieri (vedi Inter)... è per questo che i CT della nazionale sono "costretti" a pescare in squadre di medio-bassa classifica... (vedi i vari Semioli, Delvecchio, Morrone, ecc....) che fino a qualche anno fa la nazionale non se la sognavano nemmeno.
Sento sempre voi juventini parlare di come questo campionato non sia lo stesso senza la juve,ma gli unici a sentire così forte la mancanza della juve in serie a siete voi.Fareste meglio a prendere atto che il campionato continua e in europa va meglio di prima nonostante la sua esistenza sia stata messa in discusssione proprio dalle porcate della vostra(e non solo,ad onor del vero) dirigenza.
A questo campionato non manca la Juve... manca lo spettacolo.
In Europa da quanto tempo non vinciamo?... 2003?... secondo me IMHO Barcellona, Chelsea, Arsenal, ecc... sono di gran lunga superiori alle migliori delle italiane... vedremo chi arriverà fino in fondo.
Adesso ci sono nuove grandi,che magari non avranno tutta quella sfilza di grandi nomi,ma che sono grandi nel gioco e che esprimono un gioco persino più spettacolare di quello che si era visto negli anni passati,squadre che non sono spuntate dal nulla ma che si sono cominciate ad affermare già negli anni passati(ricordi il Palermo alle delle alpi?).
Non so dove vedi il gioco spettacolare... l'ho visto dalla Roma qualche volta e poi basta
Poi c'è l'Inter che ha una rosa paurosa come in Italia non si vedeva da un po di tempo e se la lotta per lo scudetto è più scialba che in passato è anche per questo(che non implica campionato peggiore,dato che il momento di massimo splendore del campionato italiano in passato fu proprio quando c'era una squadra a dominare),c'è il milan che è al culmine di una crisi che ha radici lontane nell'incapacità di cambiare e ,parallelamente,nuove realtà calcistiche che sono al culmine della loro parabola evolutiva(il Palermo e in misura minore il Livorno).
Una rosa paurosa l'Inter l'ha sempre avuta...
Inoltre ci sono le neopromosse che mai come quest'anno sono squadre di qualità elevata(Torino e Atalanta su tutti).
Al campionato manca la juve?Certamente,come mancava il torino l'anno scorso e come mancano tutt'ora il Napoli e il Genova,squadre che sono la storia del nostro calcio.
Ma stiamo tirando avanti bene senza drammi,anzi. :)
Il Torino non mi sembra un gran chè... e comunque alla fine tutti "torneranno" nelle zone di classifica di propria competenza (escluse penalizzazioni)
P.S.
faccio notare come parallelamente ai grandi exploit di Messina,Catania e Atalanta ci sono anche le grandi cadute di Samp,Lazio e Chievo,squadre che l'anno scorso erano protagoniste del campionato,ulteriore riprova che questo campionato non è necessariamente "peggio" di quello passato.
Opionione tua. Per me il campionato italiano da ANNI non è più un campionato degno della sua fama.
ronaldovieri
07-11-2006, 14:01
2 autogol in 10 paretite sarebbe un autogol ogni partita?
jimmywarsall
07-11-2006, 14:06
Inter 86 mln € 110 mln €
:mbe:
mi suona strana sta cosa... sicuro che non si tratti solo dei giocatori in rosa?... sono inclusi gli 800mila giocatori di cui pagate/avete pagato lo stipendio nonostante giochino in altre squadre...
Se è così dove li buttate tutti sti soldi ???
http://sports.alice.it/it/calcio/calciomercato/utili.html :read:
perchè da 10 anni a questa parte finite in rosso di svariati milioni e babbo-Moratti ripiana?.... eppure le entrate non dovrebbero differire moilto da quelle degli altri grandi club
jimmywarsall
07-11-2006, 14:10
2 autogol in 10 paretite sarebbe un autogol ogni partita?
3 autogol :read:
Sampdoria, Livorno e Ascoli... devi ammettere che è una buona media (1 ogni 3 partite) ;)
verolenny
07-11-2006, 14:12
3 autogol :read:
Sampdoria, Livorno e Ascoli... devi ammettere che è una buona media (1 ogni 3 partite) ;)
dovresti editare la firma. troppe immagini e troppe righe per quelle immagini.
grazie ;)
ronaldovieri
07-11-2006, 14:16
mi suona strana sta cosa... sicuro che non si tratti solo dei giocatori in rosa?... sono inclusi gli 800mila giocatori di cui pagate/avete pagato lo stipendio nonostante giochino in altre squadre...
Se è così dove li buttate tutti sti soldi ???
http://sports.alice.it/it/calcio/calciomercato/utili.html :read:
perchè da 10 anni a questa parte finite in rosso di svariati milioni e babbo-Moratti ripiana?.... eppure le entrate non dovrebbero differire moilto da quelle degli altri grandi club
http://www.gianlucarossi.it/pagine/pagine.asp?id=1096&rubrica=isola
qui ci sono anche i millemila acquisti
però accanto alla voce acquisti c'è una voce cessione che nel caso dell'inter non viene mai presa in considerazione
jimmywarsall
07-11-2006, 14:21
http://www.gianlucarossi.it/pagine/pagine.asp?id=1096&rubrica=isola
qui ci sono anche i millemila acquisti
però accanto alla voce acquisti c'è una voce cessione che nel caso dell'inter non viene mai presa in considerazione
Ah... allora non contano solo gli stipendi... ma anche il resto... (polemico!)
Comunque se noti:
Saldo Inter Moratti 2006.07:
Spese acuisti 584.1 (milioni euro) (MILLE MILIARDI !!!!!)
Ricavi cessioni 361.2 (milioni euro)
Totale: - 222.9
Dopo se lui li ha meglio per voi!!!
redbaron
07-11-2006, 14:22
Dacourt gioca perche' Cambiasso e' infortunato, poi quando rientrera' il cucho, fara' abbastanza panchina. Comunque e' un ottimo sostituto.
ronaldovieri
07-11-2006, 14:28
Ah... allora non contano solo gli stipendi... ma anche il resto... (polemico!)
Comunque se noti:
Saldo Inter Moratti 2006.07:
Spese acuisti 584.1 (milioni euro) (MILLE MILIARDI !!!!!)
Ricavi cessioni 361.2 (milioni euro)
Totale: - 222.9
Dopo se lui li ha meglio per voi!!!
polemico de chè? sei tu che hai detto che il nostro monte stipendi era piu alto di tutti e ti sono stati dati i dati degli ultimi anni dove si vede il contrario e lo hai messo pure in dubbio
Guybrush Threepwood
07-11-2006, 14:32
Dacourt gioca perche' Cambiasso e' infortunato, poi quando rientrera' il cucho, fara' abbastanza panchina. Comunque e' un ottimo sostituto.
Diciamo una partita sì e una no, per sopperire alle espulsioni di Vieira....
@jimmywarsall: l'ascoli ha giocato meglio di noi? Senti un po': ma hai mai visto le partite della juve gli scorsi anni e mooolte partite del milan? Raggazzi, mi serve qualcuno che mi venga ad aggiustare la parabola perchè forse invece di guardare il campionato italiano sto guardando quello taiwanese...
ronaldovieri
07-11-2006, 14:36
@jimmywarsall: l'ascoli ha giocato meglio di noi? Senti un po': ma hai mai visto le partite della juve gli scorsi anni e mooolte partite del milan? Raggazzi, mi serve qualcuno che mi venga ad aggiustare la parabola perchè forse invece di guardare il campionato italiano sto guardando quello taiwanese...
vi abbiamo fatto neri noi del picchio :mad: :mad:
jimmywarsall
07-11-2006, 14:38
polemico de chè? sei tu che hai detto che il nostro monte stipendi era piu alto di tutti e ti sono stati dati i dati degli ultimi anni dove si vede il contrario e lo hai messo pure in dubbio
La parola "polemico!" era riferita a me :read: ... visto che non avevo trovato una faccina per mostrare il mio atteggiamento "polemico" nella precisa circostanza... (forse questa :mbe: ... ma non indicava l'espresione precisa). ;)
Guybrush Threepwood
07-11-2006, 14:39
Guarda che sciolgo il cane...
jimmywarsall
07-11-2006, 14:41
Sempre con sta Juve :mad: ... ma perchè mettete nella bocca degli atri "pensieri" non espressi???
Chi ha mai detto che la Juve di Capello era spettacolare/figa( :oink: )/ecc... ecc... ???? :mbe:
P.S.: non è che in Taiwan trasmettono le partite aggratis?... :asd:
Teliqalipukt
07-11-2006, 14:44
Sempre con sta Juve :mad: ... ma perchè mettete nella bocca degli atri "pensieri" non espressi???
Chi ha mai detto che la Juve di Capello era spettacolare/figa( :oink: )/ecc... ecc... ???? :mbe:
Hai la signature juventina. Interizzala, sennò verrai retrocesso ;)
ronaldovieri
07-11-2006, 14:44
Guarda che sciolgo il cane...
io sciolgo ringhio :O
cmq avete visto l'ultima pubblicità vodafone adsl con totti
la ragazza <<ehi 20 mb al secondo>>
totti << pensa al primo>>
ringhio << :doh: >>
Quincy_it
07-11-2006, 14:47
E l'argentino quando dovrebbe rientrare?
Guybrush Threepwood
io sciolgo ringhio :O
cmq avete visto l'ultima pubblicità vodafone adsl con totti
la ragazza <<ehi 20 mb al secondo>>
totti << pensa al primo>>
ringhio << :doh: >>
Beato te che in quella pubblicità guardavi totti e ringhio.... :stordita:
jimmywarsall
Picchio De Sisti (http://barzellette.supereva.com/audio/scheda.shtml?c=15&sc=57&sort=1&j=4)
:asd: :asd:
:ave: a Oronzo
ronaldovieri
07-11-2006, 14:49
Beato te che in quella pubblicità guardavi totti e ringhio.... :stordita:
guardavo pure la ragazza direi anche messa bene come tette :oink:
Guybrush Threepwood
07-11-2006, 14:51
Il senso del mio post non è contro la Juve o il Milan: è che se Juve e Milan giocano male e vincono nessuno osa dire niente, se l'Inter non seppellisce gli avversari allora si cominciano a dire le solite cose. Io per esempio non vedo questa grande differenza tra il gioco di Capello e quello di Cuper o Simoni. Le partite in Champion's vinte dal milan sull'Inter non mi sembrano diverse da quelle di Cuper e Simoni. Com'è che però i primi 2 sono stati massacrati (per il gioco e non per i risultati) mentre Ancellotti e Capello vengono definiti i migliori tecnici del mondo?
Guybrush Threepwood
07-11-2006, 14:53
guardavo pure la ragazza direi anche messa bene come tette :oink:
Manco la mora (quella del numero di casa) scherzava....se mi offro gratis per fare la pubblicità che dite, mi prendono? :D
jimmywarsall
07-11-2006, 14:55
Hai la signature juventina. Interizzala, sennò verrai retrocesso ;)
Sono già retrocesso :read:
redbaron
07-11-2006, 15:05
E l'argentino quando dovrebbe rientrare?
Tra non piu' di due settimane.
redbaron
07-11-2006, 15:09
Ibrapippovic, nonche' conosciuto come raglio d'asino e' squalificato per la gara di coppa Italia. :O
mi suona strana sta cosa...
certo che ti suona strana, come ha detto RonaldoVieri si tratta di cfre truccate
il punto è un altro:
sei in grado PER UNA VOLTA NELLA TUA VITA di smentire portando altre cifre che possano sconfessare quel sito?
io dico di no perchè sei un utente poco credibilie
sei perciò pregato di rispondere con i fatti e non con le chiacchiere, almeno quando rispondi ad un mio post..
con gli altri puoi fare quello che vuoi...
grazie :)
Ibrapippovic, nonche' conosciuto come raglio d'asino e' squalificato per la gara di coppa Italia. :O
meglio, così Choutos potrà mostrare tutto il suo valore
antocomo
07-11-2006, 15:12
Sono già retrocesso :read:
si interizzala pure quella maglia basta che non metti quella patacca(come dice mughini) che loro chiamano scudetto :D
jimmywarsall
07-11-2006, 15:25
certo che ti suona strana, come ha detto RonaldoVieri si tratta di cfre truccate
il punto è un altro:
sei in grado PER UNA VOLTA NELLA TUA VITA di smentire portando altre cifre che possano sconfessare quel sito?
io dico di no perchè sei un utente poco credibilie
sei perciò pregato di rispondere con i fatti e non con le chiacchiere, almeno quando rispondi ad un mio post..
con gli altri puoi fare quello che vuoi...
grazie :)
Non meriti risposta.
Segnalato. :mad:
Se hai segnalato non è mai arrivata, poco male.
Detto questo:
1) i pareri sulla credibilità altrui non sono argomento di discussione, risparmiateveli.
2) l'atmosfera si sta scaldando, invito l'ospite ad uscire per oggi dal thread, che niente di buono può venire dal continuare così.
Solo una curiosità: ma da quanto tempo è che nei clan NON si parla di una bella giocata, di un gesto atletico, di un momento da cardiopalma? Siete sicuri che sia il GIOCO DEL CALCIO quello che vi interessa?
Guybrush Threepwood
07-11-2006, 16:36
[...]Solo una curiosità: ma da quanto tempo è che nei clan NON si parla [...] di un momento da cardiopalma?[...]Vorrebbe dire fare la telecronaca minutop per minuto di una partita dell'Inter :D
"In un mondo in cui tutti hanno cercato di trovare la via più facile, noi non abbiamo preso scorciatoie. E ci siamo trovati ad avere uno scudetto che considero meritato. E lo abbiamo vinto sul campo: perché, se proprio vogliamo dirlo, noi abbiamo giocato solo sul campo, altri invece no".
esatto ... la parola giusta è CAMPO.......
inteso come copertura .... dalla TELECOM.... :D
mi congratulo con te, per il termine esatto usato......
CAMPO.....
bravo
tino :)
PS... bravo anche al MOD, per il fiuto :D :D
Gianni1482
07-11-2006, 16:53
CAMPO.....
bravo
:asd: :asd: bella questa :D
powerslave
07-11-2006, 17:12
Nessuno ha mai detto che la Juve di Capello fosse spettacolare.
Il Palermo diventerà sicuramente una grande... ma ora è ancora una provinciale.
Nelle grandi squadre ci sono troppi stranieri (vedi Inter)... è per questo che i CT della nazionale sono "costretti" a pescare in squadre di medio-bassa classifica... (vedi i vari Semioli, Delvecchio, Morrone, ecc....) che fino a qualche anno fa la nazionale non se la sognavano nemmeno.
La nazionale sceglie i migliori giocatori italiani,se le tre grandi società storiche italiana puntano su stranieri è ovvio che i giocatori italiani(forti) vadano in altre società,non è che se la juve il milan e l'inter si fanno la squadra di sudamericani gli italiani smettono di giocare al calcio,tanto è vero che abbiamo anche vinto il mondiale.
Poi non capisco su cosa si basi il tuo distinguo tra grandi e provinciali se non su un puro preconcetto per cui può essere grande solo chi lo è stato in passato.Così essere grandidiventa come far parte del rotary,non implica un valore sul campo.Mi chiedo se a questo punto l'orrida juve di maifredi o l'Inter di qualche anno fa(quella con centofanti:asd: ) fosse una grande?
E il Parma che dominava in Italia in Italia e in Europa negli anni novanta era meno grande di quelle due orride squadre?
A questo campionato non manca la Juve... manca lo spettacolo.
Sarà,intanto fino a qualche settimana fa(non so se tutt'oggi sia così) il Palermo era la squadra che aveva la media goal più alta di tutti i campionati europei.In dieci giornate ho visto la mia squadra segnare di :
-rovesciata di tacco
-sforbiciata
-due uomini saltati e rasoiata all'angolino
-colpo di testa alla van basten
-missili da fuori area assortiti
-saltati due uomini e passaggio smarcante
e se ci metto anche le altre squadre posso dire di aver visto tutto il campionario completo di goal d'alta fattura possibili e immaginabili.
L'unica differenza è che li ho visti fare al Catania,al Messina,all'Atalanta,etc. e non alle solite tre squadre.
In Europa da quanto tempo non vinciamo?... 2003?... secondo me IMHO Barcellona, Chelsea, Arsenal, ecc... sono di gran lunga superiori alle migliori delle italiane... vedremo chi arriverà fino in fondo.
E prima del 2003 non vincevamo dal '95 se è per questo.
Squadre che a livello di rosa si possono confrontare con l'Inter c'è solo il Chelsea(imho la rosa più competitiva mai creata dai tempi del milan di capello),poi l'inter in panchina ha imho un inetto senza precedenti e non dubito che possa combianare qualche patatrack,ma d'altra parte alla fine vince solo uno.
Non so dove vedi il gioco spettacolare... l'ho visto dalla Roma qualche volta e poi basta
a Roma,Palermo,Reggio,Catania,Messina,Udine(a tratti),inter(a tratti)
Una rosa paurosa l'Inter l'ha sempre avuta...
imho mai come quest'anno;)
quest'anno hanno fatto una specie di dream team con la squadra della scorsa stagione più due uomini fondamentali della juve del record dell'anno scorso e tanti altri aquisti di valore(Crespo,Dacourt e Maicon) senza cedere nulla.
La difese non è un granchè(come sempre d'altra parte),ma dal centrocampo in su è qualcosa di senza precendenti.
Il Torino non mi sembra un gran chè... e comunque alla fine tutti "torneranno" nelle zone di classifica di propria competenza (escluse penalizzazioni)
non dico che il torino sia questo squadrone,ma certamente non si vedono tutti i giorni neopromosse con giocatori di questo valore e tanti soldi spesi(in altri campionati MAI).
Certo che metterci Zaccheroni non è stata una buona mossa:asd:
Opionione tua. Per me il campionato italiano da ANNI non è più un campionato degno della sua fama.
Anche per me negli anni è peggiorato rispetto allo splendore di inizio anni novanta,ma di certo non dall'anno scorso o da due,tre anni fa a questo.E' questa la tesi che mi sembra nei fatti improponibile e solo creata ad hoc per tentare di deprezzare un campionato che presumibilmente l'inter vincerà(questo si) in gloria e con tutti gli onori del caso.
archibald tuttle
07-11-2006, 18:13
c'è un peso massimo per le immagini da mettere in firma?
(sto facendo le tessere)
EDIT: ho guardato il reg. (come era ovvio): 5KB
archibald tuttle
07-11-2006, 18:50
TESSERE PRONTE
ora manderei, se possibile, a qualcuno che ha uno spazio web un file zip con tutte le tessere così le mette online
il volenteroso mi mandi privato con indirizzo e-mail
AUGH
ronaldovieri
07-11-2006, 19:25
Detto questo:
1) i pareri sulla credibilità altrui non sono argomento di discussione, risparmiateveli.
2) l'atmosfera si sta scaldando, invito l'ospite ad uscire per oggi dal thread, che niente di buono può venire dal continuare così.
Solo una curiosità: ma da quanto tempo è che nei clan NON si parla di una bella giocata, di un gesto atletico, di un momento da cardiopalma? Siete sicuri che sia il GIOCO DEL CALCIO quello che vi interessa?
bha io tento di parlare del calcio erudendoli sul dio del calcio luiz nazario da lima ronaldo :sbav::sbav::sbav::sbav:
ma questi preferiscono quella pippa di van ibra :sofico: :sofico: :sofico:
verolenny
07-11-2006, 19:30
bha io tento di parlare del calcio erudendoli sul dio del calcio luiz nazario da lima ronaldo :sbav::sbav::sbav::sbav:
ma questi preferiscono quella pippa di van ibra :sofico: :sofico: :sofico:
sfigato :mbe:
:D :D
Detto questo:
questo vale anche per chi definisce "strane" le cifre ufficiali riportate da un sito come Virgilio, vero?
non si sta scaldando nessuna atmosfera, trattasi di precisazione perchè, come voi Mod sapete benissimo, la 1° regola per scatenare un bel flame è inventarsi qualcosa che non corrisponde a realtà e sostenerla con una certa convinzione..
per me uno può anche credere che sul Sole ci sia vita, chiedo solo che non venga ad impormi queste sue convinzioni a meno che non possa dimostrarlo..
già che ci siamo mi sentirei di chiedere di non addurre scuse infantili quando gli viene dimostrato che si sbaglia, altrimenti non vedo quale discussione possa venirne fuori..
Chiedo troppo?
"Which is the club of your dreams?" (2001):
"Real Madrid, Barcelona, and I have always liked Inter."
http://www.zlatan-online.nl/New/quotes.htm
puzza un pò sta cosa..
ronaldovieri
07-11-2006, 19:35
sfigato :mbe:
segnalato e non la filtrare :mad:
redbaron
07-11-2006, 20:49
CAMPO.....
bravo
Non avevo dubbi sulla tua interpretazione, sta di fatto che quella "copertura" l'avete usata voi.
A proposito, copriti, da Sabato arriva il generale inverno, si prevedono cali ulteriori di temperatura. ;)
redbaron
07-11-2006, 20:51
Mitica risposta di Ibra!! :asd: :asd: :asd: :asd:
At the press conference after the game against England. (2004)
Reporter: "You´we got some scars in your face, Zlatan. What has happened?"
Zlatan: "Well...I don´t know...you´ll have to ask your wife about that"
Non avevo dubbi sulla tua interpretazione, sta di fatto che quella "copertura" l'avete usata voi.
A proposito, copriti, da Sabato arriva il generale inverno, si prevedono cali ulteriori di temperatura. ;)
attento che Napoleone è stato sconfitto dal Generale Inverno.......
voi siete nulla in confontro a Napoleone...... :D
un caro saluto a tutti
il lavoro mi tiene lontano dal club, per cui spero che la notizia delle nuove tessere arrivi anche via PM.
Ultimamente bella Inter, anche se questo Palermo continua la sua corsa giocando veramente bene...
P.S. spiace vedere che si debba ricorrere sempre a sospensioni etc... la vita scorre meglio se tranquilla, sia per chi è parte del club, sia per gli ospiti...
A presto, ciao! :)
ALBIZZIE
08-11-2006, 07:32
esequie, caro agara, esequie a te e a tutti.
sospensioni di utenti? già, mai una che riguardasse l'infamalda, però?
eppure io segnalo, segnalo, segnalo. ma i mod che ci stanno a fare???? :rolleyes:
vabbe', forza inter.
jokervero
08-11-2006, 07:51
esequie, caro agara, esequie a te e a tutti.
sospensioni di utenti? già, mai una che riguardasse l'infamalda, però?
eppure io segnalo, segnalo, segnalo. ma i mod che ci stanno a fare???? :rolleyes:
vabbe', forza inter.
Quello è più furbo di una faina....trova sempre il modo di mettersi in salvo....ma prima o poi arriverà il giudizio universale e pagherà tutte le sue molteplici colpe e infamie. :read:
ALBIZZIE
08-11-2006, 08:06
ma oggi non si gioca la coppa italia???
possibile che i maggiori quotidiani on line non ne diano notizie???
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/?fr=tcol
http://www.gazzetta.it/ (bisogna andare nello speciale, nulla in prima pagina)
http://www.repubblica.it/sport/index.html?ref=hphead
http://www.datasport.it/
eventualmente, parlano solo dei diritti tv.
jokervero
08-11-2006, 08:14
ma oggi non si gioca la coppa italia???
possibile che i maggiori quotidiani on line non ne diano notizie???
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/?fr=tcol
http://www.gazzetta.it/ (bisogna andare nello speciale, nulla in prima pagina)
http://www.repubblica.it/sport/index.html?ref=hphead
http://www.datasport.it/
eventualmente, parlano solo dei diritti tv.
Io ancora non ho capito chi ha diritti della Coppa Italia e quindi se e dove si vedono le partite !
Nestasiato
08-11-2006, 08:30
Io ancora non ho capito chi ha diritti della Coppa Italia e quindi se e dove si vedono le partite !
li ha comprati la Rai ieri mattina, non si vedranno però le partite stasera per via dei palinsesti (evidentemente han già programmato il programmabile)
questo vale anche per chi definisce "strane" le cifre ufficiali riportate da un sito come Virgilio, vero?
non si sta scaldando nessuna atmosfera, trattasi di precisazione perchè, come voi Mod sapete benissimo, la 1° regola per scatenare un bel flame è inventarsi qualcosa che non corrisponde a realtà e sostenerla con una certa convinzione..
per me uno può anche credere che sul Sole ci sia vita, chiedo solo che non venga ad impormi queste sue convinzioni a meno che non possa dimostrarlo..
già che ci siamo mi sentirei di chiedere di non addurre scuse infantili quando gli viene dimostrato che si sbaglia, altrimenti non vedo quale discussione possa venirne fuori..
Chiedo troppo?
Potrei sapere perchè queste obiezioni NON ME LE FAI IN PRIVATO come viene chiesto DA ANNI di fare?
Il mio invito era chiaro: nessuno si può permettere di definire un altro utente POCO CREDIBILE (in grassetto per di più :muro: ). A meno che qui non ci sia un utente che si chiama "virgilio", l'utente da te interpellato non lo ha fatto. E certo non è stato lui a portare le cose sul piano personale.
Se i dati o le convinzioni o gli argomenti di un utente sono sbagliati e si può dimostrare, lo si dimostra. Ma non si afferma che l'utente in sè è "sbagliato".
Perchè, come detto da tempo, chi discute gli argomenti è benvenuto, chi discute gli utenti si prenota per delle ammonizioni.
Ed anche chi fa in pubblico obiezioni che il regolamento impone di fare in privato.
Sarò molto chiaro: io e Chri ci siamo spesi ABBASTANZA per dare ai clan una maggiore serenità e, statistiche alla mano, il numero degli interventi "estranei" privi di costrutto alcuno si è ridotto CONSIDEREVOLMENTE: da decine e decine al giorno siamo passati a picchi massimi di una dozzina, molto più spesso non più di 5-6 in thread che riescono ad avere medie di 50 post al giorno.
Se però quello che volete è un "club privato" in cui possiate parlare solo voi e chiunque altro, indipendentemente dal contenuto possa essere zittito in malo modo (in grassetto!! :muro: ), bene: non lo potete avere.
beppecomo
08-11-2006, 08:48
li ha comprati la Rai ieri mattina, non si vedranno però le partite stasera per via dei palinsesti (evidentemente han già programmato il programmabile)
e' piu importante L'isola dei famosi.... :D :D :D :D
ronaldovieri
08-11-2006, 08:56
e' piu importante L'isola dei famosi.... :D :D :D :D
si vede che non gli interessa il calcio champagne :O
beppecomo
08-11-2006, 09:00
gia sopratutto quello die CO-vincitori.... :D
ALBIZZIE
08-11-2006, 09:06
siamo seri... a chi interessa un torneo dove si sa benissimo in partenza chi lo vincerà, ovvero, mancini? :cool:
redbaron
08-11-2006, 09:30
Sono passati da questo
http://www.datasport.it/vignette/928.jpg
a questo in pochi giorni ! :asd: :asd:
http://www.datasport.it/vignette/929.jpg
ALBIZZIE
08-11-2006, 09:31
Milan, che ribaltone
09:36 del 08 novembre
Ronaldo, Ronaldinho, RonaldoVieri, Alexis e Canini: pronti 200 milioni. A gennaio la prima fase della rifondazione. (Corriere dello sport)
arcibaldo, aspe', la tessera 5 non serve più.....forse è la volta buona...
jokervero
08-11-2006, 09:39
Ronaldinho già a Gennaio ? :asd:
redbaron
08-11-2006, 09:44
Di cosa vuoi che parlino? Dei 17 punti di distacco da inter e palermo ? Della campagna acquisti di quest'estate ? Di Oliveira pallone d'oro ? :O
powerslave
08-11-2006, 09:45
Edit,avevo letto male la notizia:asd:
archibald tuttle
08-11-2006, 11:04
beh la possiamo ritirare, a perenne memoria
(di cosa decidetelo voi)
ronaldovieri
08-11-2006, 11:08
(di cosa decidetelo voi)
ti spezzo le gambine se ci provi :mad: :mad: :sofico:
la numero è quella di stankovic ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :O :O :O
ronaldovieri
08-11-2006, 11:08
:D non mi avranno mai ne me ne il femoneno :O luiz nazario da lima :cool:
ronaldovieri
08-11-2006, 11:10
si come no
non può giocare la champions ce lo vedo proprio inho ad accettare :D
ALBIZZIE
08-11-2006, 11:14
(di cosa decidetelo voi)
che sia da monito a tutti. :O
ronaldovieri
08-11-2006, 11:17
che sia da monito a tutti. :O
mò chi è monito? :incazzed:
redbaron
08-11-2006, 11:21
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/11_Novembre/08/Fdg/SENEGAL.jpg
ronaldovieri
08-11-2006, 11:22
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/11_Novembre/08/Fdg/SENEGAL.jpg
no scusate che nome c'è dietro? :Puke:
redbaron
08-11-2006, 11:24
no scusate che nome c'è dietro? :Puke:
E' la maglia dell'Atalanta... PIRLUN d'un marchigiano! :O :ciapet:
ma esteban che fa?? rientra???
Cruz yoga la prossima in campionato? :confused:
ronaldovieri
08-11-2006, 11:35
E' la maglia dell'Atalanta... PIRLUN d'un marchigiano! :O :ciapet:
ahh meno male :fiufiu:
Guybrush Threepwood
08-11-2006, 11:50
si come no
non può giocare la champions ce lo vedo proprio inho ad accettare :D
Perchè, il barça si qualificherà per la fase eliminatoria? :D
Certo che se prendono il dentone....
beppecomo
08-11-2006, 12:53
Se non fosse perche l'ho letta sul teletext di mediaset, potrebbe sembrare una superbomba di Maurizio Mosca :D :D :D :D :D
Sembrebbe che la Giuventus , visto che vincera' a mani basse il campionato di B, per poter fare mercato nella prossima stagione sia costretta a vendere qualche pezzo da 90 ( e' stato iscritto a bilancio un passivo di circa 36 milioni di euro ).
Quindi, sempre secondo mediaset , Buffon sarebbe in predicato di passare alla Beneamata dal prossimo campionato :O
Ibrahimovic: "Mi piaccio così" (fonte Gazzetta.it)
Lo svedese si racconta: "In tanti mi dicono di giocare più facile, ma se non seguissi l'istinto non sarei me stesso". Il ghetto di Malmoe, gli amici, i genitori e i colpi di tacco
APPIANO GENTILE (Como), 8 novembre 2006 - "Io gioco per come sono e sono per com’è il mio sangue. Mia madre, Djulka, ha lavorato come donna delle pulizie: tanto e duro, come può fare solo una che ha una personalità molto forte. Mio padre, Sefik, fa il manutentore di uno stabile e ha un orgoglio smisurato: non puoi aiutarlo in niente, non te lo permette. Dev’essere per questo che un sacco di volte, anche da ragazzo, mi sono sentito dire 'Zlatan Ibrahimovic, tu non ascolti'. E' vero: mi piace fare le cose da solo. Ma il tempo mi sta aiutando a capire che a volte si ha bisogno anche degli altri. Anche in campo".
I TRUCCHI DI GORAN E GAGGE - "Il campo dove sono diventato calciatore è stato quello di un parco di Rosengard, il ghetto di Malmoe. Pochi svedesi, molti stranieri: neri, arabi, musulmani, orientali. Ci si conosceva tutti, ci si aiutava tutti e soprattutto si giocava tutti i giorni, ma proprio tutti: i ragazzi arrivavano anche dagli altri parchi lì intorno e ognuno portava una cosa nuova, inventata oppure vista alla tv. Un colpo, un tiro particolare, una finta. I miei maestri di strada sono stati due: Goran, un macedone, e Gagge, un bulgaro che toccava la palla come un brasiliano, aveva un anno più di me e giocò assieme a me nella Primavera del Malmoe. Mi hanno spiegato un sacco di trucchi, mi hanno insegnato il piacere di far fare certe cose al pallone, di toccarlo in un certo modo".
BEST FRIEND - "Poi ho imparato a prendermelo da solo, quel piacere. E non ho ancora smesso. Il pallone è sempre stato my best friend, il mio migliore amico: oddio, non proprio sempre, ma non ci siamo mai traditi. Non racconterò mai che lo tenevo con me dentro il box già da quando avevo un anno: quelle scemenze le lascio agli altri. Però l’ho sempre tenuto vicino al piede: dev’essere per quello che da me si fa accarezzare volentieri, anche se porto scarpe numero 47, non proprio lo stesso che aveva Maradona. Avevo un pallone fra i piedi ovunque e sempre, giocavo anche con un gelato in mano, da solo in casa, nei posti più impensati: fare certe cose mi è diventato naturale così, scoprendole giorno dopo giorno".
MACCHE’ CASO - "Per me provare un colpo di tacco è una cosa naturale. Dipende dalle situazioni, certo: ma se posso farlo, perché non farlo? Io non gioco per prendere in giro chi mi sta di fronte: semplicemente, a volte è la soluzione più rapida, più comoda. Prendete quel gol che feci all’Italia, Europeo 2004: se avessi dovuto fermare la palla, girarmi e tirare, Buffon l’avrebbe parata, e anche facile. Così, usando il tacco, ho messo tutte quelle cose in un colpo solo: e Buffon non l’ha parato. Mi fa ridere chi ancora oggi dice che quel gol mi era venuto così, per caso, che non l’avevo fatto apposta: sapevo cosa facevo, certo che lo sapevo".
SCEGLI LA COSA PIU' FACILE - "Me lo hanno detto in tanti: Koeman, Van Basten quando era nello staff tecnico dell’Ajax, Capello ai tempi della Juve. Me lo dice anche Mancini, adesso, e io so che è giusto trovare un certo equilibrio, nel proprio modo di giocare. Però alla fine il mio modo di giocare è questo. Ed è molto mio. Ho avuto anch’io dei modelli, certo: in tv non mi perdevo una partita di Ronaldo. Guardavo la sua tecnica, il suo stile, le sue finte, i suoi dribbling e mi dicevo 'Lui è il migliore, non ce n’è uno completo come lui'".
IL MIO CALCIO - "Però io mi piaccio esattamente così e devo giocare il mio calcio per dare il meglio: se non tirassi fuori me stesso, se non seguissi il mio istinto, non mi sentirei Ibra. E se sono arrivato fin qui, è perché ho sempre fatto queste cose: in che cosa sono bravo, in fondo? Nel fare quello che faccio. Anche le cose difficili, certo. E poi: cosa vuol dire fare le cose difficili? Quali sono le cose difficili? Magari quando io provo a fare certe cose, sembrano particolari e complicate per gli altri, ma non lo sono per me. E non è detto che quelle che sembrano facili a tutti poi lo siano davvero, quando provi a farle".
ADESSO LI SCARTO TUTTI - "La cosa più bella che ho fatto nella mia carriera in teoria era molto difficile, però in quel momento chi se n’è accorto? Era la mia ultima partita con l’Ajax, contro il Nac Breda: ne scartai sei, anzi sette perché uno lo superai due volte, e poi segnai, ma non mi resi conto subito di aver fatto una cosa così speciale. Mi era venuta così, e così mi è venuto quel colpo di tacco contro di voi, la cosa più importante della mia carriera. La più incredibile, invece, forse l’ho fatta quando avevo 10 anni: 4-0 per gli avversari, l’allenatore mi fa alzare dalla panchina e mi butta dentro, alla fine vinciamo 8-5. Ne segno 8, sì: ma quella partita non conta, ero troppo giovane...".
GRAZIE MORATTI - "Giocare per i giovani è il massimo e il massimo è stato il complimento che mi ha fatto Moratti, quando ha detto che io creo calcio: amo essere guardato dai bambini, dai ragazzi, accorgermi che provano a imitarmi. Vuol dire che il mio calcio li diverte e per cosa facciamo i calciatori noi, se non per divertire la gente? Ho sorriso anche a leggere che Moggi mi ha definito un genio: a me non piace parlare di me stesso, eventualmente mi piace che siano gli altri a parlare di me e se lo ha fatto un esperto di calcio come Moggi, vuol dire che sono cresciuto ancora, rispetto a quando lavoravamo insieme".
ALI, IL PIU’ GRANDE - "Per vincere il Pallone d’Oro, un giorno, dovrò lavorare ancora tanto. Non dico che non mi piacerebbe, perché un premio così è una prova: vuol dire che sei forte. Dico che non ci penso troppo e soprattutto che non ne voglio parlare troppo. Il mio idolo è sempre stato Muhammad Ali, perché era perfetto nel suo saper fare quello che prometteva: se diceva che avrebbe buttato giù un avversario in quattro riprese, dopo quattro riprese quello era per terra. Nessuno ha mai potuto dire che Mohammed Ali era uno che parlava e basta. Ecco, un giorno vorrei che si potesse dire la stessa cosa di Zlatan Ibrahimovic. E per questo prometto quello che posso: al massimo, come succedeva a volte con Cannavaro, di fare due tunnel ai difensori avversari e un gol. E di giocare sempre il mio calcio: perchè se non giocassi così, non sarei Ibrahimovic".
Mitico Ibra!
ronaldovieri
08-11-2006, 13:15
Ibrahimovic: "Mi piaccio così" (fonte Gazzetta.it)
..... Ho avuto anch’io dei modelli, certo: in tv non mi perdevo una partita di Ronaldo. Guardavo la sua tecnica, il suo stile, le sue finte, i suoi dribbling e mi dicevo 'Lui è il migliore, non ce n’è uno completo come lui'"........
questo si che ci capscie di calcio :ave::ave::ave:
van ibra pallone d'oro :cool:
ALBIZZIE
08-11-2006, 13:40
si. parla di ronnie ante-infamata.
non scordare che ibra è interista da sempre.
redbaron
08-11-2006, 13:47
si. parla di ronnie ante-infamata.
non scordare che ibra è interista da sempre.
:cincin:
ronaldovieri
08-11-2006, 13:54
quale infamata io non ricordo :O
quoto......
GRANDE giocatore.....
il pallone d oro lo merita senza alcuna ombra di dubbio... :D
alla CARRIERA....
dopo tanti anni di raglio..... :D
beppecomo
08-11-2006, 16:43
quoto......
GRANDE giocatore.....
il pallone d oro lo merita senza alcuna ombra di dubbio... :D
alla CARRIERA....
dopo tanti anni di raglio..... :D
no dai ....per acclamazione..pallone d'oro a OLIVERA.... alla carriera si intende :O
no dai ....per acclamazione..pallone d'oro a OLIVERA.... alla carriera si intende :O
OLIVERA, non è un GRANDE giocatore....... :D
anche se raglia....
beppecomo
08-11-2006, 16:56
OLIVERA, non è un GRANDE giocatore....... :D
anche se raglia....
:mano:
:mano:
allora vedi...... i SOMARI, è difficile che vincono ad ASCOT..... :D
ALBIZZIE
08-11-2006, 17:03
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
U
http://bracci.elenet.it/consigli/palle.gif
@Pilota. Ma non è che perchè lascio correre una o due volte, DEVI sentirti obbligato a rincarare.
Un articolo di regolamento prevede IL DIVIETO di insultare personaggi pubblici.
Facciamo che anche per oggi:
1) ti sei giocato il biglietto d'ingresso nell'I.C.
2) ti sei preso l'ammonizione di prassi.
Così vado a casa sicuro che chi passasse a sorvegliare S&M non avrà particolari dubbi su come trattare altri interventi così poco produttivi.
ALBIZZIE
08-11-2006, 17:14
intanto mettiamo le mani avanti:
MANCINI: "L'IMPORTANZA DELLA TIM CUP" :O
Mercoledì, 08 Novembre 2006 15:29:55
APPIANO GENTILE - Domani torna la Tim Cup. L'Inter, vincitrice delle ultime due edizioni del trofeo, sarà di scena a Messina per la gara di andata degli ottavi di finale (stadio "San Filippo" - ore 20.30). Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti nella conferenza della vigilia nella sala stampa al centro sportivo "Angelo Moratti". Inter.it vi offre la versione integrale di quanto dichiarato dal tecnico nerazzurro:
Mancini: in vista della partita contro il Messina ci potranno essere delle novità tra i convocati?
"Vediamo l'allenamento di oggi. Sicuramente sette-otto giocatori resteranno a casa, mi riferisco ai più stanchi e a quelli che hanno giocato di più. Di certo la formazione che scenderà in campo sarà competitiva.Gli altri cercheranno di recuperare un po'".
Quest'anno vi approcciate alla Tim Cup in maniera differente rispetto alle passate stagioni?
"Anche gli anni scorsi la Tim Cup è sempre stato il nostro terzo obiettivo. Comunque abbiamo sempre cercato di andare avanti e lo faremo anche quest'anno, non cambia molto. Dobbiamo cercare di giocare per andare in finale perché è un trofeo ed è sempre meglio vincere la Coppa Italia piuttosto che non vincere nulla. Domani sera giocheremo la prima partita di Tim Cup di quest'anno, cercheremo di fare bene ugualmente per andare avanti. Poi quest'anno la formula è un po' differente: a gennaio non c'è la Champions League e il Campionato inizia a metà mese, quindi è sempre meglio fare delle partite di Tim Cup che degli allenamenti ad Appiano".
Domani potrebbe essere l'occasione per provare Lampros Choutos?
"Lui sarà tra i convocati per domani. Credo che un po' possa giocare, essendo tra i convocati è a disposizione".
Come sta Esteban Cambisasso?
"Sta abbastanza bene. La mia speranza è che possa venire in panchina a Parma, ma lo valuteremo tra venerdì e sabato. In ogni caso penso che possa essere pronto o per Parma o per la Reggina. Chiaramente è più semplice aspettare la Reggina per non rischiare, avremmo una settimana in più per lavorare. Comunque vedremo".
Ufficio Stampa
Teliqalipukt
08-11-2006, 17:20
Coco è disponibile per la coppa Italia? :asd:
ALBIZZIE
08-11-2006, 17:26
ma avete seguito l'ultima farsa di matarrese sui diritti tv di coppa italia???
niente telecronache e radiocronache!!!
ed il bello è che non hanno voluto vendere di proposito :mbe: :muro:
jokervero
08-11-2006, 17:44
Ragazzi guardate questo filmato che ho fatto col cel durante il derby:
http://www.speedyshare.com/data/877559838/829700/192683/Goal%20Crespo%20Derby.AVI
Merita davvero, ancora non lo avevo visto ma oggi mi son quasi sorpreso io stesso per la qualità ;)
http://www.speedyshare.com/877559838.html
Merita davvero, ancora non lo avevo visto ma oggi mi son quasi sorpreso io stesso per la qualità ;)
Non c'è nulla, non si vede il link
EDIT ora si vede
jokervero
08-11-2006, 17:47
Non c'è nulla, non si vede il link
EDIT ora si vede
Ho corretto ;)
L'ho scaricato ma aprendolo con vlc mi dice che il file è corrotto..
L'ho riscaricato, mi da sempre file corrotto, ma ora si vede..
Bel filmato comunque
jokervero
08-11-2006, 17:57
L'ho scaricato ma aprendolo con vlc mi dice che il file è corrotto..
Hmm....a me si vede benissimo....magari è uppandolo da quel sito che fa schifo....hai siti nei quali si uppare ?
Hmm....a me si vede benissimo....magari è uppandolo da quel sito che fa schifo....hai siti nei quali si uppare ?
Ora va bene, si vede perfetto, solo che vlc mi dice che è corrotto :wtf:
jokervero
08-11-2006, 18:01
Ora va bene, si vede perfetto, solo che vlc mi dice che è corrotto :wtf:
Che ne pensi ?
ALBIZZIE
08-11-2006, 18:01
eh ma dopo il gol è tutto mosso.... come mai?
cmq davvero, non sembra fatto con il cell.
Come sta Esteban Cambisasso?
"Sta abbastanza bene. La mia speranza è che possa venire in panchina a Parma, ma lo valuteremo tra venerdì e sabato. In ogni caso penso che possa essere pronto o per Parma o per la Reggina. Chiaramente è più semplice aspettare la Reggina per non rischiare, avremmo una settimana in più per lavorare. Comunque vedremo".
Ufficio Stampa
:yeah:
Che ne pensi ?
Spettacolo, sembra di stare sugli spalti...
Sembra fatto con una videocamera... Che cel hai?
jokervero
08-11-2006, 18:04
eh ma dopo il gol è tutto mosso.... come mai?
cmq davvero, non sembra fatto con il cell.
Da notare la mia voce quando inquadro la curva del Milan e dico "tutti zitti !!" e il pugno finale ;)
archibald tuttle
08-11-2006, 18:04
http://www.speedyshare.com/data/877559838/829700/192683/Goal%20Crespo%20Derby.AVI
grande, bellissimo :cry:
ALBIZZIE
08-11-2006, 18:06
Da notare la mia voce quando inquadro la curva del Milan e dico "tutti zitti !!" e il pugno finale ;)
a chi l'hai dato il pugno?
:fiufiu:
ALBIZZIE
08-11-2006, 18:07
grande, bellissimo :cry:
visto che stai qui, ti informo che è tutto a posto!
ragazzi, nuove tessere pronte e caricate. domani vi do i link per caricarle. :read:
Guybrush Threepwood
08-11-2006, 18:31
Che ne pensi ?
Grande! Mi hai portato per qualche secondo allo stadio!
jokervero
08-11-2006, 18:49
Grande! Mi hai portato per qualche secondo allo stadio!
Ehehehe....in effetti è stata un'emozione memorabile ;)
Teliqalipukt
08-11-2006, 18:52
Bella ripresa Joker.
L'ho vista e ho pensato: voglio andare a S. Siro :cry:
ronaldovieri
08-11-2006, 19:14
cupra marittima temperatura
mezzzogiorno........+27°
sera ore 8.00........+10°
escursione termica -17° :fiufiu::fiufiu:
:sofico:
Teliqalipukt
08-11-2006, 19:16
cupra marittima temperatura
mezzzogiorno........+27°
sera ore 8.00........+10°
escursione termica -17° :fiufiu::fiufiu:
:sofico:
E sarà anche peggio :cool:
ronaldovieri
08-11-2006, 19:18
E sarà anche peggio :cool:
mi vuoi morto? :cry: :cry: :cry:
Teliqalipukt
08-11-2006, 19:19
mi vuoi morto? :cry: :cry: :cry:
Se c'è una qualche relazione tra la temperatura di cupra marittima e la classifica, ti devi sacrificare :O
ronaldovieri
08-11-2006, 19:26
Se c'è una qualche relazione tra la temperatura di cupra marittima e la classifica, ti devi sacrificare :O
:cool: :cool: lo farò per voi come l'anno scorso con l'apertura del 3d dell'inter clan
:O
Teliqalipukt
08-11-2006, 19:26
http://www.inter.it/aas/img/88866.jpg
Col Messina segna lui :O
Teliqalipukt
08-11-2006, 19:27
:cool: :cool: lo farò per voi come l'anno scorso con l'apertura del 3d dell'inter clan
Morirai assiderato :(
:cry:
Teliqalipukt
08-11-2006, 19:28
Ehi tu, diciassette!!!
Assette :O
ronaldovieri
08-11-2006, 19:35
http://www.inter.it/aas/img/88866.jpg
Col Messina segna lui :O
guarda la faccia di cambiasso :sbonk:
ronaldovieri
08-11-2006, 19:35
Ehi tu, diciassette!!!
?? :mbe:
juninho85
08-11-2006, 21:44
GRAZIE MORATTI - "Giocare per i giovani è il massimo e il massimo è stato il complimento che mi ha fatto Moratti, quando ha detto che io creo calcio: amo essere guardato dai bambini, dai ragazzi, accorgermi che provano a imitarmi. Vuol dire che il mio calcio li diverte e per cosa facciamo i calciatori noi, se non per divertire la gente? Ho sorriso anche a leggere che Moggi mi ha definito un genio: a me non piace parlare di me stesso, eventualmente mi piace che siano gli altri a parlare di me e se lo ha fatto un esperto di calcio come Moggi, vuol dire che sono cresciuto ancora, rispetto a quando lavoravamo insieme".
oltre al resto che non hi riportato,questa è veramentre da paraculo PRO :asd:
Teliqalipukt
08-11-2006, 22:16
?? :mbe:
Su, è facile :O
Diciassette!
Diciotto
Otto :O
Diciannove
Annove :O
I milanisti stanno a meno diciasette
Assette :stordita:
Ho la corda e il gancio, ma non riesco ad impiccarmi da solo, però mi rendo conto che merito di morire per questa battutaccia :sofico:
ronaldovieri
08-11-2006, 22:26
Su, è facile :O
Diciassette!
Diciotto
Otto :O
Diciannove
Annove :O
I milanisti stanno a meno diciasette
Assette :stordita:
Ho la corda e il gancio, ma non riesco ad impiccarmi da solo, però mi rendo conto che merito di morire per questa battutaccia :sofico:
:doh: :sofico: :banned:
Teliqalipukt
08-11-2006, 22:33
Tutto sta nel farlo diventare un tormentone.
Ehi tu, diciassette!
:stordita:
ALBIZZIE
09-11-2006, 08:27
giorno ragassuoli. siete pronti per ritirare le nuove tessere luccicanti e metterle in firma?
su, calmini. mettetevi in fila che fra un po' vi chiamo uno ad uno. ronaldovieri, lei può tornare a csa da subito.
gli altri che aspettino qui e non voglio sentire confusione.
ALBIZZIE
09-11-2006, 08:28
intanto qualcuno sa dove si possono vedere i gol di ieri?
ronaldovieri
09-11-2006, 08:30
giorno ragassuoli. siete pronti per ritirare le nuove tessere luccicanti e metterle in firma?
su, calmini. mettetevi in fila che fra un po' vi chiamo uno ad uno. ronaldovieri, lei può tornare a csa da subito.
gli altri che aspettino qui e non voglio sentire confusione.
e cazzo da stamattina alle 5 che sono il primo in fila :mad: :mad:
mo spacco tutto :cool:
ronaldovieri
09-11-2006, 08:30
intanto qualcuno sa dove si possono vedere i gol di ieri?
su sky o al tg :)
vecchio Albizzie :sofico: ( a proposito ma sei di quella zona ? Tor ...) aspetto la mia tessera trepidante ... :O
ronaldovieri
09-11-2006, 08:39
vecchio Albizzie :sofico: ( a proposito ma sei di quella zona ? Tor ...) aspetto la mia tessera trepidante ... :O
ohi ehi ehi che fai salti la fila :incazzed:
ALBIZZIE
09-11-2006, 08:42
01 Albizzie http://img476.imageshack.us/img476/3852/01rz3.gif
02 dona* http://img476.imageshack.us/img476/636/02gg0.gif
03 ser21 http://img80.imageshack.us/img80/1582/03tb9.gif
04 amu_rg550 http://img476.imageshack.us/img476/784/04rk0.gif
06 morpheus85 http://img471.imageshack.us/img471/9893/06gm1.gif
07 jokervero http://img182.imageshack.us/img182/6834/07hi7.gif
08 gialex http://img299.imageshack.us/img299/470/08ut1.gif
09 verolenny http://img271.imageshack.us/img271/2108/09ku5.gif
10 irek http://img292.imageshack.us/img292/9708/10jm9.gif
11 spy-net http://img296.imageshack.us/img296/3960/11xi9.gif
12 agara http://img457.imageshack.us/img457/6504/12ct9.gif
13 bisteccone http://img391.imageshack.us/img391/8533/13fw0.gif
14 fabryce http://img292.imageshack.us/img292/4740/14ta7.gif
15 j.s http://img456.imageshack.us/img456/3653/15cv4.gif
16 erbalibera http://img144.imageshack.us/img144/7043/16dm4.gif
17 energy84 http://img457.imageshack.us/img457/6858/17nn9.gif
18 meth http://img369.imageshack.us/img369/1780/18xd3.gif
19 beppecomo http://img369.imageshack.us/img369/992/19qf7.gif
20 stormblast http://img362.imageshack.us/img362/6803/20it9.gif
21 redbaron http://img271.imageshack.us/img271/9657/21iu9.gif
22 kuwa http://img505.imageshack.us/img505/8355/22fm6.gif
23 lender http://img357.imageshack.us/img357/8153/23bb0.gif
24 teliqalipukt http://img357.imageshack.us/img357/3158/24qj2.gif
25 ibelongtoyou http://img271.imageshack.us/img271/3112/25wn4.gif
26 00luca http://img358.imageshack.us/img358/9061/26oj4.gif
27 zanardi84 http://img460.imageshack.us/img460/5148/27zp9.gif
28 ChioSa http://img391.imageshack.us/img391/6642/28wl9.gif
29 andrea87 http://img271.imageshack.us/img271/7516/29no5.gif
30 3vi http://img388.imageshack.us/img388/5481/30yo8.gif
31 archibald tuttle http://img386.imageshack.us/img386/5817/31ga4.gif
32 Guybrush Threepwood http://img388.imageshack.us/img388/7374/32eh9.gif
jokervero
09-11-2006, 08:45
Sono il primo a postare con la nuova tessera !! :O
ronaldovieri
09-11-2006, 08:46
primo :cool:
ronaldovieri
ladro :mad:
ALBIZZIE
su sky o al tg :)
ho chiesto al mio capo di mettere una tv con sky, ma l'ho visto leggermente contrariato... :stordita: :mbe:
sul web niente?
jokervero
09-11-2006, 08:47
primo :cool:
Arrivi sempre in ritardo....come a PES :asd:
ALBIZZIE
09-11-2006, 08:48
ladro :mad:
da dove l'hai presa?
chi hai corrotto?
ronaldovieri
09-11-2006, 08:50
da dove l'hai presa?
chi hai corrotto?
:Perfido: ho i miei contatti :O
redbaron
09-11-2006, 08:55
Io la tessera nuova ce l'ho gia' dalla prima pagina ! TZ! :O :asd:
ALBIZZIE
09-11-2006, 08:55
ciao giovinotto.
Albizzie con Tor... che cosa? :confused:
torpigna, torsapie, oldtower???
ronaldovieri
09-11-2006, 08:56
Io la tessera nuova ce l'ho gia' dalla prima pagina ! TZ! :O :asd:
infatti neanche si vede :asd:
redbaron
09-11-2006, 08:57
infatti neanche si vede :asd:
Basctard! :D
ronaldovieri
09-11-2006, 08:58
Basctard! :D
e cmq io c'è l'ho dal primo post se avete notato :cool:
redbaron
09-11-2006, 08:59
e cmq io c'è l'ho dal primo post se avete notato :cool:
:old: :old: :old:
jokervero
09-11-2006, 09:02
Ma JS che fine ha fatto ? Non posta qui da settimane....mi fa preoccupare sto stronzo... :rolleyes:
ronaldovieri
09-11-2006, 09:03
Ma JS che fine ha fatto ? Non posta qui da settimane....mi fa preoccupare sto stronzo... :rolleyes:
vero :(
ALBIZZIE
09-11-2006, 09:20
niente, niente.
ha lasciato intendere che fino a quando ci saranno soci con certi nick, si rifiuterà di entrare qui dentro.
come dargli torto??? :(
ciao j.s, lavora meno ;)
ALBIZZIE
09-11-2006, 09:29
Segnalo ai soci questa perla: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1329007
archibald tuttle
09-11-2006, 10:04
oldtower???
:D
p.s. io è la prima volta che posto con tessera
(sì ok non è che sia una cosa così interessante :mad: )
morpheus85
09-11-2006, 10:06
Ma stasera niente diretta? :(
ALBIZZIE
09-11-2006, 10:08
Ma stasera niente diretta? :(
come no?
in tempo reale: www.televideo.rai.it pag. 220
jimmywarsall
09-11-2006, 10:08
Da Repubblica 9/11/2006
Milanesi e romane vendono il marchio a se stesse: 567 milioni di incassi
Juve e Inter in profondo rosso, il Milan contiene il deficit, per Lazio e Roma piccolo utile
Il "doping" nei conti dei big del pallone
perdite complessive oltre i 68 milioni
Il bilancio delle cinque "grandi": ricavi in aumento, costi in lieve flessione
di WALTER GALBIATI e ETTORE LIVINI
MILANO - Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Dopo due anni di austerity e di rigore finanziario, i big del calcio italiano (Juventus, a suo onore, esclusa) tornano a cadere nella trappola del "doping contabile". La partita in questione è di quelle decisive, valida però solo per la salvezza: in ballo ci sono quei 700 milioni di perdite che Milan, Inter, Roma e Lazio devono (o a questo punto dovevano) mettere in bilancio entro giugno 2007 per coprire la voragine aperta dall'addio allo spalma-debiti, cassato dalla Ue. Una cifra gigantesca, che avrebbe costretto i presidenti e i piccoli azionisti delle squadre a mettere mano al portafoglio per firmare l'assegno monstre per evitare il crac. Pericolo scampato. Grazie allo stesso metodo utilizzato negli anni della finanza allegra della Serie A: le plusvalenze fai-da-te.
Una volta ci si scambiava i ragazzini della squadra primavera a peso d'oro, incassando guadagni milionari del tutto fittizi ma utili a tappare i buchi nei conti. Oggi il giochino è un po' più sofisticato, fatto tutto in casa ma - tutto sommato - nemmeno troppo diverso: il trucco del marchio. Milan e Inter, Roma e Lazio hanno girato a se stesse il proprio brand. Rivalutandone il valore. Una partita di giro in cui non è passata di mano una lira, certificata da relazioni di fior di luminari per giustificare la lievitazione delle cifre. Ma sufficiente a creare un tesoretto di plusvalenze fittizie di 567 milioni di euro (186 i rossoneri, 159 la squadra di Moratti, 127 la Lupa e 95 i biancazurri). Un'iniezione di sano "doping contabile" dal sapore antico che consentirà tra quest'anno (come ha fatto il Milan) e il 2007 di mandare in archivio senza drammi finanziari la zavorra dello spalmaperdite.
E da cui esce del tutto "pulita" la Juventus, pietra dello scandalo dell'estate di Calciopoli, che non è dovuta ricorrere ad artifici amministrativi perché in passato aveva rinunciato all'applicazione del decreto del governo Berlusconi per allungare gli ammortamenti dei giocatori.
Peccato. Anche perché, seppur a piccoli passi, i conti delle storiche grandi del calcio italiano avevano cominciato a dare qualche timido segno di ripresa. Certo i bilanci chiusi al 30 giugno 2006 delle cinque big, Juventus compresa, mostrano dati ancora sbilanciati, con ricavi totali pari a 905 milioni e costi per 1.160 milioni. Ma evidenziano anche cifre più confortanti: il monte stipendi che si sono divise le stelle dello scorso campionato è sceso a 499 milioni, circa 20 milioni in meno della precedente stagione. E il risultato è un passivo consolidato per le grandi di "soli" 68 milioni, la metà dell'anno precedente.
A salvare i conti sono state le plusvalenze, da cessione di giocatori per le squadre romane e del marchio per Inter e Milan. I debiti delle cinque grandi sono saliti da 972 milioni a oltre 1 miliardo, soprattutto a causa della squadra nerazzurra, che si è vista lievitare la propria esposizione a seguito del riacquisto del brand.
La necessità di ritornare alla finanza creativa è nata dopo che la legge del 2003, che consentiva di spalmare in dieci anni e non nella durata del contratto dei giocatori il costo di acquisto dei fuoriclasse, è stata giudicata inadeguata dall'Unione europea. Il decreto legge 115 convertito in legge il 17 agosto 2005 ha di fatto abrogato la legge 27 del 2003, prevedendo l'azzeramento del valore residuo della svalutazione dei diritti pluriennali entro il 30 giugno 2007. Così tutte quelle società che avevano pensato di spalmare in dieci anni gli acquisti miliardari ora sono dovute correre ai ripari.
Nell'esercizio 2003 il Milan aveva deciso di rinviare nei successivi dieci anni svalutazioni per 242 milioni. Cambiata la legge, la società rossonera ha deciso di spesare quel che rimaneva (181,5 milioni) in un solo esercizio. Per evitare un buco di bilancio il Milan, come le altre grandi, ha pensato di vendere alla controllata Milan Entertainment srl il proprio marchio, incassando una plusvalenza di 181,3 milioni, esattamente in linea con le necessità di bilancio. I cugini interisti hanno venduto lo stemma della Beneamata alla controllata Inter Brand srl, per 159 milioni, una cifra comunque inferiore agli oneri residui pari a 223,6 milioni di euro.
Anche le cugine romane hanno seguito l'esempio delle milanesi. La Lazio, che deve ancora scontare oneri per 127,7 milioni, ha valutato il proprio marchio 95 milioni, cedendolo a una controllata, mentre la Roma lo ha venduto in famiglia per 127 milioni a fronte di oneri pluriennali di 80 milioni. Ma per le romane, entrambe quotate, il doping amministrativo potrebbe avere vita breve, se la Consob, l'Autorità che vigila sui mercati, dovesse contestare l'operazione. In particolare, la Commissione starebbe valutando la compatibilità dello sfruttamento del marchio con i nuovi principi contabili.
(9 novembre 2006)
Posto questo articolo non per accendere polemiche, ma per rispondere a certe persone che accusano sempre di "parlare senze informarsi" e "senza portare mai dati credibili".
Ciò che si dice sopra è la riprova del fatto che bisogna sempre guardare un fatto nella sua interezza e non sottolinearne solo le parti che ci fanno comodo ("spendo meno in ingaggi quindi sono più bravo").
Notare ovviamente che non c'è solo il nome dell'Inter. :read:
Io chiudo qui.
Ciao. :)
morpheus85
09-11-2006, 10:14
come no?
in tempo reale: www.televideo.rai.it pag. 220
Menomale :)
:cry:
ronaldovieri
09-11-2006, 10:51
nuu sono stato ammonito :cry: ma sono innocente era un semplice fallo da dietro spezza gamba :sofico:
jokervero
09-11-2006, 10:55
nuu sono stato ammonito :cry: ma sono innocente era un semplice fallo da dietro spezza gamba :sofico:
Ti è arrivato PES infamone ?
ALBIZZIE
09-11-2006, 10:57
La tassa di Sinisa
di Pippo Russo
> 7/11/2006
Sul conto di Sinisa Mihajlovic avevamo sbagliato tutti quanti, e dovremmo ammetterlo presentandogli le scuse. Credevamo fosse una tassa che Mancini deve pagare ogni anno per lavorare tranquillo nel grande calcio. Invece è l'esatto contrario: è Mancini la tassa, e Mihajlovic il tartassato. Non è stato facile capirlo. Finché Sinisa giocava in maglia nerazzurra - in versione che non si capiva se da pre-pensionato alla Paolo Maldini o da post-ritirato alla Pierluigi Marzorati - pareva fosse lui il beneficiato della coppia, quello destinato a nutrire gratitudine eterna. E gli bastava sbattere dentro un calcio di punizione ogni sei mesi per giustificare la pagnotta, senza stare a sottilizzare su un talento per la gestione del reparto difensivo che avrebbe fatto inorridire pure Zeman, e su una cartella clinica da soccorso geriatrico. Ma adesso che è diventato l'allenatore in seconda di cotanto genio, si riesce a cogliere tutta la frustrazione di Sinisa, venendo mossi a umana pietà . Un po' perché gli tocca l'ingrato ruolo riservato al geom. Adriano Galliani nell'organigramma milanista dopo che il suo mero principale lasciò vacante la carica di presidente: vice di nessuno. Ma soprattutto perché egli è obbligato a sbrigare tutte le faccende più sporche, quelle che qualcuno dovrà pur farle, mentre Mancini se ne sta impettito e sciarpato a bordocampo con la posa di chi cerchi di capire qualcosa in ciò che sta avvenendo a due metri dal suo naso. Mestieracci, povero Sinisa. Costretto a tenere l'auricolare, che tanto lo rende simile all’agente Smith di Matrix, per stare a sentire le impressioni dalla tribuna comunicate da un altro collaboratore del signor Tassa, Fausto Salsano. E, per sovrappiù, deve pure spiegare a uno quello che l'altro non ha capito, ché altrimenti i due rischierebbero di non intendersi da soli. Infine deve prendersi i cazziatoni, con rischio d'aggressione, dai giocatori interisti ansiosi di cantarle e suonarle al signor allenatore in prima. Lui si presta, e un po' gli sembra di tornare ai tempi in cui giocava senza ancora essere in mutua. Chi gliel'avrebbe detto che a qualche anno di distanza sarebbe tornato a litigare con Vieira, dopo quella notte degli insulti razzisti all'Olimpico? E come poteva immaginare di dover vice-allenare Zlatan 'Egidio' Ibrahimovic, del cui procuratore parlò un annetto fa definendolo 'il pizzaiolo'? Povero Sinisa, che triste destino: prendersi le beghe passate e quelle presenti, le sue e quelle altrui. Almeno Moratti gli triplichi l'ingaggio, se davvero ha un cuore.
www.indiscreto.it
ronaldovieri
09-11-2006, 11:11
Ti è arrivato PES infamone ?
no :cry: :cry: :cry: :cry:
secondo me è un gombloddo della konami che non mi vuole far vincere a mani basse tutto quello che c'è da vincere :O :cool: :O :cool:
ALBIZZIE
09-11-2006, 11:12
ma online quanto lo pagate sto PES?
ronaldovieri
09-11-2006, 11:24
niente :cool:
ronaldovieri
09-11-2006, 11:25
La tassa di Sinisa
di Pippo Russo
> 7/11/2006
Sul conto di Sinisa Mihajlovic avevamo sbagliato tutti quanti, e dovremmo ammetterlo presentandogli le scuse. Credevamo fosse una tassa che Mancini deve pagare ogni anno per lavorare tranquillo nel grande calcio. Invece è l'esatto contrario: è Mancini la tassa, e Mihajlovic il tartassato. Non è stato facile capirlo. Finché Sinisa giocava in maglia nerazzurra - in versione che non si capiva se da pre-pensionato alla Paolo Maldini o da post-ritirato alla Pierluigi Marzorati - pareva fosse lui il beneficiato della coppia, quello destinato a nutrire gratitudine eterna. E gli bastava sbattere dentro un calcio di punizione ogni sei mesi per giustificare la pagnotta, senza stare a sottilizzare su un talento per la gestione del reparto difensivo che avrebbe fatto inorridire pure Zeman, e su una cartella clinica da soccorso geriatrico. Ma adesso che è diventato l'allenatore in seconda di cotanto genio, si riesce a cogliere tutta la frustrazione di Sinisa, venendo mossi a umana pietà . Un po' perché gli tocca l'ingrato ruolo riservato al geom. Adriano Galliani nell'organigramma milanista dopo che il suo mero principale lasciò vacante la carica di presidente: vice di nessuno. Ma soprattutto perché egli è obbligato a sbrigare tutte le faccende più sporche, quelle che qualcuno dovrà pur farle, mentre Mancini se ne sta impettito e sciarpato a bordocampo con la posa di chi cerchi di capire qualcosa in ciò che sta avvenendo a due metri dal suo naso. Mestieracci, povero Sinisa. Costretto a tenere l'auricolare, che tanto lo rende simile all’agente Smith di Matrix, per stare a sentire le impressioni dalla tribuna comunicate da un altro collaboratore del signor Tassa, Fausto Salsano. E, per sovrappiù, deve pure spiegare a uno quello che l'altro non ha capito, ché altrimenti i due rischierebbero di non intendersi da soli. Infine deve prendersi i cazziatoni, con rischio d'aggressione, dai giocatori interisti ansiosi di cantarle e suonarle al signor allenatore in prima. Lui si presta, e un po' gli sembra di tornare ai tempi in cui giocava senza ancora essere in mutua. Chi gliel'avrebbe detto che a qualche anno di distanza sarebbe tornato a litigare con Vieira, dopo quella notte degli insulti razzisti all'Olimpico? E come poteva immaginare di dover vice-allenare Zlatan 'Egidio' Ibrahimovic, del cui procuratore parlò un annetto fa definendolo 'il pizzaiolo'? Povero Sinisa, che triste destino: prendersi le beghe passate e quelle presenti, le sue e quelle altrui. Almeno Moratti gli triplichi l'ingaggio, se davvero ha un cuore.
www.indiscreto.it
jokervero
09-11-2006, 11:29
17,99 sterilne spese di spedizione incluse ;)
archibald tuttle
09-11-2006, 11:32
LADRO!!! :mad: :mad: :mad:
(lo volevo dire pure io, prima o poi)
Guybrush Threepwood
09-11-2006, 11:59
Avete letto i convocati di stasera?
Portieri: 1 Francesco Toldo, 22 Paolo Orlandoni, 79 Fabian Carini;
Difensori: 6 Maxwell, 11 Fabio Grosso, 16 Nicolas Burdisso, 25 Walter Samuel, 36 Simone Fautario (1987), 42 Daniele Marino (1988), 51 Leonardo Bonucci (1987), 77 Marco Andreolli;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 21 Santiago Solari, 50 Ibrahim Maaroufi (1989), 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti: 9 Julio Ricardo Cruz, 57 Attila Filkor (1988), 58 Jonathan Ludovic Biabiany (1988), 61 Goran Slavkowski (1989), 99 Lampros Choutos.
C'abbiamo pure Attila il flaccello ti tio!
Che dite, vado a giocare pure io? :D
P.S. Scusate...ma...per le tessere...il numero 32 non era stato bruciato?
ronaldovieri
09-11-2006, 12:24
Difensori: 6 Maxwell, 11 Fabio Grosso, 16 Nicolas Burdisso, 25 Walter Samuel, 36 Simone Fautario (1987), 42 Daniele Marino (1988), 51 Leonardo Bonucci (1987), 77 Marco Andreolli;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 21 Santiago Solari, 50 Ibrahim Maaroufi (1989), 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti: 9 Julio Ricardo Cruz, 57 Attila Filkor (1988), 58 Jonathan Ludovic Biabiany (1988), 61 Goran Slavkowski (1989), 99 Lampros Choutos.
:asd: ti è toccato vieri :asd:
slavkowsky dovrebbere essere fortino
cmq giocheranno dall'inizio andreolli e maroufi
ALBIZZIE
09-11-2006, 12:38
apposta non ti è arrivato.
ronaldovieri
09-11-2006, 12:41
cmq il grande kanu è capocannoniere il premier?
7 gol in 10 partite
ALBIZZIE
09-11-2006, 12:54
ma dalla regia ci dicono che il primo gol fatto dai penalizzaticonfermati ieri sera non era gol? avete notizie?
forse che forse, c'è un complotto ai danni del brescia... :mbe:
ronaldovieri
09-11-2006, 12:56
ma dalla regia ci dicono che il primo gol fatto dai penalizzaticonfermati ieri sera non era gol? avete notizie?
forse che forse, c'è un complotto ai danni del brescia... :mbe:
sembrerebbe :D
redbaron
09-11-2006, 13:01
no :cry: :cry: :cry: :cry:
secondo me è un gombloddo della konami che non mi vuole far vincere a mani basse tutto quello che c'è da vincere :O :cool: :O :cool:
Pare li stiano spedendo in ordine di classifica precedente (Pes5).
Se va bene lo avrai per l'uscita di PES7... :O
ronaldovieri
09-11-2006, 13:05
Pare li stiano spedendo in ordine di classifica precedente (Pes5).
Se va bene lo avrai per l'uscita di PES7... :O
ma se ero divisione 2 dopo appena 600 partite :O
Bella... finalmente è arrivata... la mia prima tessera :D :yeah:
Nestasiato
09-11-2006, 13:28
ma se ero divisione 2 dopo appena 600 partite :O
io dopo 100 ero in prima, mi sa che eri buggato :O
:asd:
archibald tuttle
09-11-2006, 13:29
perché portiamo 79000 attaccanti, 68700 difensori e 4 centrocampisti tra i quali il povero stankovic che finora ha giocato tantissimo?
ronaldovieri
09-11-2006, 13:30
io dopo 100 ero in prima, mi sa che eri buggato :O
:asd:
sai com'è nel voler cercare a fare calcio champagne avvolte ci si rimette :cry: :cry:
sono un esteta di pes io i gol o li faccio spettacolari oppure se sono a porta vuota li sbaglio :O :O
perché portiamo 79000 attaccanti, 68700 difensori e 4 centrocampisti tra i quali il povero stankovic che finora ha giocato tantissimo?
Stankovic domenica è squalificato mentre gli altri devono riposare :D
ALBIZZIE
09-11-2006, 13:37
sono un esteta di pes io i gol o li faccio spettacolari oppure se sono a porta vuota li sbaglio :O :O
ah. allora è per questo che joker gioca pure senza portiere. .... :Prrr:
ronaldovieri
09-11-2006, 13:39
ah. allora è per questo che joker gioca pure senza portiere. .... :Prrr:
infatti joker è un paraculo :O
jimmywarsall
09-11-2006, 13:39
:eekk: Ma avete ancora Carini ??? :eekk:
ALBIZZIE
09-11-2006, 13:48
:eekk: Ma avete ancora Carini ??? :eekk:
lo dobbiamo tenere per fare il cambio con buffon :O
Teliqalipukt
09-11-2006, 14:54
Un saluto a tutti.
Ho indossato la nuova divisa, e vi dico forza inter.
Il milan è sempre a meno diciassette!
Diciassette?
jimmywarsall
09-11-2006, 15:01
Carini e 500 milioni di euro??? :mbe:
Mai!! Piuttosto gli spiezzo i polsi così non può parare più! :Perfido:
redbaron
09-11-2006, 15:14
Carini e 500 milioni di euro??? :mbe:
Mai!! Piuttosto gli spiezzo i polsi così non può parare più! :Perfido:
Bravo , vedo che ormai sei entrato nell'ottica di idee che vi lascera' a fine campionato. :O
redbaron
09-11-2006, 15:18
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/11_Novembre/09/SONNO.jpg
Ora abbiamo capito perche ronaldovieri ha rubato la bici di jokervero :O
Guybrush Threepwood
09-11-2006, 15:20
Hai dimenticato di inserire Coco nella trattativa...
redbaron
09-11-2006, 15:22
Coco e Carini per Buffon. :O
jimmywarsall
09-11-2006, 15:24
Bravo , vedo che ormai sei entrato nell'ottica di idee che vi lascera' a fine campionato. :O
Vedremo... :mbe:
Intanto ce lo godiamo noi... :sborone:
jimmywarsall
09-11-2006, 15:26
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/11_Novembre/09/SONNO.jpg
Ora abbiamo capito perche ronaldovieri ha rubato la bici di jokervero :O
Lo facevo più alto RonieBobo... :ciapet:
jimmywarsall
09-11-2006, 15:27
Cocochi!?!?---
Ah... uno dei 1000-giocatori-inutili-che-dovete-continuare-a-pagare-
-visto-che-voi-fate-i-contratti-di-minimo-sette-anni-a-chiunque.... :asd:
Teliqalipukt
09-11-2006, 15:31
edit
non ne vale la pena :rolleyes:
redbaron
09-11-2006, 15:34
Ma coco non aveva mica dichiarato publicamente che l'ultimo anno avrebbe giocato GRATISE? Beh se questo non e' l'ultimo anno...
edit: Non e' l'ultimo anno.... :cry:
Guybrush Threepwood
09-11-2006, 15:42
Cocochi!?!?---
Ah... uno dei 1000-giocatori-inutili-che-dovete-continuare-a-pagare-
-visto-che-voi-fate-i-contratti-di-minimo-sette-anni-a-chiunque.... :asd:
Io ricordo un certo Redondo....ragazzi, aiutatemi voi, non ricordo bene se era Redondo, Maradona o Pelè.
Edit: so che tifi per la B...l'esempio era per sottolineare come qualsiasi cosa che fa l'inter viene derisa
jimmywarsall
09-11-2006, 16:00
Io ricordo un certo Redondo....ragazzi, aiutatemi voi, non ricordo bene se era Redondo, Maradona o Pelè.
Edit: so che tifi per la B...l'esempio era per sottolineare come qualsiasi cosa che fa l'inter viene derisa
Non prendertela mica neh?
Anche noi ne abbiamo presi di bidonazzi che poi non voleva più nessuno (tipo Coco... anche se una volta non mi sembrava un bidonazzo)...
Un caso simile mi sembra Salas, che era un fior di giocatore (anche Coco era un ottimo terzino) che dopo l'infortunio non voleva più nessuno e abbiamo dovuto darlo in prestito pagandogli buona parte dell'ingaggio sino alla scadenza del contratto.
Coco lo voleva il Brescia in prestito all'inizio dell'anno ("forse" non si sono accordati sullo stipendio credo).
Guybrush Threepwood
09-11-2006, 16:15
Non prendertela mica neh?
Anche noi ne abbiamo presi di bidonazzi che poi non voleva più nessuno (tipo Coco... anche se una volta non mi sembrava un bidonazzo)...
Un caso simile mi sembra Salas, che era un fior di giocatore (anche Coco era un ottimo terzino) che dopo l'infortunio non voleva più nessuno e abbiamo dovuto darlo in prestito pagandogli buona parte dell'ingaggio sino alla scadenza del contratto.
Coco lo voleva il Brescia in prestito all'inizio dell'anno ("forse" non si sono accordati sullo stipendio credo).
E chi se l'è presa? ;)
Coco non è mai stato un giocatore di pallone, ha sempre pensato troppo alla vita mondana. Non ho mai capito perchè l'abbiano preso.
jimmywarsall
09-11-2006, 16:24
E chi se l'è presa? ;)
Coco non è mai stato un giocatore di pallone, ha sempre pensato troppo alla vita mondana. Non ho mai capito perchè l'abbiano preso.
Forse perchè è da anni che cercate un terzino sinistro degno di questo nome (forse ora con Grosso l'avete trovato).
E poi è rientrato nei "giochini" di plusvalenze con gli scambi col Milan... :mbe:
Comunque a me una volta sembrava un buon giocatore (poi hai ragione, problemi fisici e vita mondana lo hanno fatto scomparire... ma come gli finisce il contratto e si deve trovare una nuova squadra vedi come si dà da fare). :asd:
Un saluto a tutti.
Ho indossato la nuova divisa, e vi dico forza inter.
Il milan è sempre a meno diciassette!
Diciassette?
vedo che te ne intendi di temperature polari......
i casi sono 2..... o lavori al mercato del pesce, o sei Tifoso INTERISTA... :D
redbaron
09-11-2006, 18:30
vedo che te ne intendi di temperature polari......
i casi sono 2..... o lavori al mercato del pesce, o sei Tifoso INTERISTA... :D
Ma pensi davvero di far ridere ? :rolleyes:
Amu_rg550
09-11-2006, 18:36
tessera nuova :O
Ma pensi davvero di far ridere ? :rolleyes:
mai sostenuto ciò...
Teliqalipukt
09-11-2006, 18:46
mai sostenuto ciò...
Stavolta ti do ragione. Ognuno si diverte come può :(
Stavolta ti do ragione. Ognuno si diverte come può :(
grazie fratello...
ma lavori al mercato del pesce?
Teliqalipukt
09-11-2006, 18:53
grazie fratello...
No, e nemmeno al mercato delle palle perchè le hai rotte tutte te :eek:
ciao Amu ... che fa l'Amsicora ? :sofico:
allora sei tifoso INTERISTA......
lo avevo immaginato..... :D
grazie fratello...
l'hai detto no ? ma perchè insistere ? diventa stucchevole .... :rolleyes:
oltretutto poi qui puzza tutto ! :banned:
e con orgoglio !
http://www.inter.it/aas/img/84495.jpg
:cool:
Teliqalipukt
09-11-2006, 18:58
Me lo fai un regalo? Mi dici cosa ci trovi di divertente in questo gioco? Posso capire il divertimento di una sera, ma la tua è una ossessione...
Per una volta sola togli la maschera e comportati da persona normale... Dimostrami che non sei un software programmato male... tipo quei programi di Intelligenza Artificiale che andavano di moda qualche decennio fa.
e con orgoglio !
http://www.inter.it/aas/img/84495.jpg
:cool:
ci mancherebbe altro....
PS ...bella la nuova tessera
ronaldovieri
09-11-2006, 19:11
il re di pes è tornato dal lavoro :O
stasera distruggo jokerfasullo :cool:
Teliqalipukt
09-11-2006, 19:12
TERRORE :eek:
Grande maestro :ave:
Perdona noi comuni mortali, ti prego :(
jokervero
09-11-2006, 19:15
Ma se nemmeno hai pes per giocare online....PAGLIACCIO ! :read:
ronaldovieri
09-11-2006, 19:18
Ma se nemmeno hai pes per giocare online....PAGLIACCIO ! :read:
dettagli insignificanti :O di che hai paura piuttosto :sofico:
forse non frega a nessuno ma.... 0-1 Cruz :O
Teliqalipukt
09-11-2006, 20:16
A me frega.
La Coppa Italia a me piace :O
Teliqalipukt
09-11-2006, 20:17
Ah, cmq grazie ad archibald per la bella tessera ;)
ronaldovieri
09-11-2006, 20:29
la danno da qualche parte?^ :oink:
Bisteccone
09-11-2006, 20:33
La nuova tessera è proprio bella.
Complimenti!
verolenny
09-11-2006, 20:37
molto carina.
veramente :p
:ave: :ave: :ave:
ronaldovieri
09-11-2006, 20:52
:ave: :ave: :ave:
:asd: ti è capitato il tuo idolo marco materazzi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.