View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Nonera un chiarimento, risparmiati il commentino ironico, era solo il mio punto di vista, mettitelo dove vuoi. quanto a puntare, qualunque tifoso interista quest' anno ti avrebbe detto che l' obbiettivo principale era lo scudetto. Questo non voleva dire non puntare alla champions ma ci sono delle priorità. Allora ti potrei dire che quest' anno avete puntato solo alla Champions, ma mi sembra una cazzata talmente grande che mi risparmio; il fatto è che negli ultimi anni puntate solo a quella e sarà così anche l' anno prossimo..almeno verso Gennaio Febbraio quando vi accorgerete di non poter più vincere il campionato.:)
Non mi sembra che la storia recente confermi quanto hai detto, noi puntiamo sempre a campionato e coppa, sempre e da 20 anni ci riesce discretamente.
Se vinciamo lo scudetto non denigriamo la coppa, ma la speriamo per l'anno successivo.
zanardi84
24-05-2007, 11:56
è il campionato del mondo per club..quindi il premio è la coppa del mondo per club :O :read:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mondiale_per_club_FIFA
Ci penserà Billy a tirare uno dei suoi rigoroni :sofico:
Sapete che vi dico sul mercato?
Che Mancini Amantino per noi non va bene. Quello è un'ala, non molto indicata per il rombo. Ci vuole uno che sappia giocare anche trequartista. Si parla molto di Deco perchè probabilmente sa fare entrambe le cose. Per capirci, serve un clone di Stankovic.
Mexes come difensore non mi piace molto. Per me non è un grandissimo difensore.. a quel punto meglio Burdisso. Chivu lo trovo più utile perchè è un regista difensivo, quindi coi piedi buoni che sa anche impostare il gioco. Nel ruolo di centrale difensivo puro abbiamo già Samuel, giocatore da considerarsi incedibile.
Nerocielo
24-05-2007, 12:31
Ci penserà Billy a tirare uno dei suoi rigoroni :sofico:
Sapete che vi dico sul mercato?
Che Mancini Amantino per noi non va bene. Quello è un'ala, non molto indicata per il rombo. Ci vuole uno che sappia giocare anche trequartista. Si parla molto di Deco perchè probabilmente sa fare entrambe le cose. Per capirci, serve un clone di Stankovic.
Mexes come difensore non mi piace molto. Per me non è un grandissimo difensore.. a quel punto meglio Burdisso. Chivu lo trovo più utile perchè è un regista difensivo, quindi coi piedi buoni che sa anche impostare il gioco. Nel ruolo di centrale difensivo puro abbiamo già Samuel, giocatore da considerarsi incedibile.
SIAMO NOIIIIII SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!
SIAMO NOI SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!
VINCIAMO SENZA RUBARE, SENZA RUBAREEEEEEE VINCIAMO SENZA RUBARE!!
Nerocielo
24-05-2007, 12:32
chi è cosi gentile da ricordarmi quanti punti abbiamo e quanti e quali record abbiamo DISTRUTTO quest'anno? :) :D
ronaldovieri
24-05-2007, 12:33
uhm uhm uhm uhm telik non l'ho fatto apposta :asd:
ronaldovieri
24-05-2007, 12:34
chi è cosi gentile da ricordarmi quanti punti abbiamo e quanti e quali record abbiamo DISTRUTTO quest'anno? :) :D
non serve quando dall'altra parte hai solo persone presentuose e poco obiettive
nyquist82
24-05-2007, 12:35
Non mi sembra che la storia recente confermi quanto hai detto, noi puntiamo sempre a campionato e coppa, sempre e da 20 anni ci riesce discretamente.
Se vinciamo lo scudetto non denigriamo la coppa, ma la speriamo per l'anno successivo.
Sai bene che tutte le grandi a inizio stagione dicono di puntare su tutto, come sai bene che gli interisti dovendo scegliere quest' anno avrebbero scelto scudetto. Ripeto, questo non vuol dire che alla coppa non si puntasse; il mio pensiero è semplicemente che è difficile, molto difficile vincerle entrambe. non ti inventare che io denigro la coppa, questa è una tua invenzione. La storia recente dice che prima del Barcellona bisogna ritornare al Manchester '99 e prima ancora prorpio al Milan '94 per vedere accoppiata Scudetto- Champions. Almeno mi pare; insomma 3 o 4 volte in 20 anni mi sembrano poche poi vedila come vuoi.
nyquist82
24-05-2007, 12:37
E detto questo finchè sei in questo clan puoi evitare di commentare ogni cosa? Scrivi quasi più di qua che nel tuo clan. io non ci ho mai messo tastiera nel vostro. Quello che scrivo è per i miei colleghi...:)
Nerocielo
24-05-2007, 12:43
ma io lo dicevo in generale, sia per noi che per altri, giusto per ricordare come abbiamo distrutto tutti in campionato :)
ronaldovieri
24-05-2007, 12:59
:mbe: ma jok.?
Nerocielo
24-05-2007, 13:01
è quello che ho chiesto anche io ieri e l'altro ieri :muro: :rolleyes:
proprio non mi cagate eh :cry: :fuck: :fuck:
ho chiesto: ma jokerfasullo? è stato sospeso il giorno della tempesta?
Teliqalipukt
24-05-2007, 13:01
Avrà manomesso il bios ed è finito in un'altra dimensione :(
ronaldovieri
24-05-2007, 13:02
Avrà manomesso il bios ed è finito in un'altra dimensione :(
probabile:O ci si taglia col pc :asd:
Teliqalipukt
24-05-2007, 13:03
probabile:O ci si taglia col pc :asd:
Prova.
:asd:
ALBIZZIE
24-05-2007, 13:04
è quello che ho chiesto anche io ieri e l'altro ieri :muro: :rolleyes:
proprio non mi cagate eh :cry: :fuck: :fuck:
ho chiesto: ma jokerfasullo? è stato sospeso il giorno della tempesta?
è scappato insieme a meth in terre lontane
ronaldovieri
24-05-2007, 13:04
Prova.
:sbonk:
quando non gli funzionava la rete :rotfl:
ronaldovieri
24-05-2007, 13:05
vero pure meth manca :asd:
Nerocielo
24-05-2007, 13:05
eh infatti ho notato anche la mancanza di meth.....
seriamente, sono sospesi? o si fan solo i cazzi propri com'è giusto che sia? :D
cmq grazie presidè, almeno tu mi hai quotato, sti due BILANISTI GOBBI GIUVENTINI MOGGIANI :mad: neanche di striscio :cry: :mad:
ronaldovieri
24-05-2007, 13:07
eh infatti ho notato anche la mancanza di meth.....
seriamente, sono sospesi? o si fan solo i cazzi propri com'è giusto che sia? :D
cmq grazie presidè, almeno tu mi hai quotato, sti due BILANISTI GOBBI GIUVENTINI MOGGIANI :mad: neanche di striscio :cry: :mad:
Ciao!
Chi sei?:)
Nerocielo
24-05-2007, 13:08
Ciao!
:rolleyes: :rolleyes:
ci manca solo: sei n'uovo? :rolleyes: :rolleyes:
proprio bilanista sei :mad:
ALBIZZIE
24-05-2007, 13:12
vero pure meth manca :asd:
però non capisco.
scomparire così, senza dire nulla.
non vorrei che c'entrasse la CO-Sconfitta del milan. che ci saranno rimasti male???
anonimizzato
24-05-2007, 13:14
Omioddio anno riparato l'aria condizionata in ufficio!!!
Sono commosso!! :cry:
Nerocielo
24-05-2007, 13:15
come ti capisco :D :D :D
Teliqalipukt
24-05-2007, 13:18
Ciao!
:boh:
lo vedo spesso in giro nel milan club ultimamente, chiacchiera con l'utente badedas... però ha la spilla dell'interista.
Forse è gobbo e si finge milanista.
Comunque tu non dargli corda, anzi mettiamolo proprio in ignore va :D
Nerocielo
24-05-2007, 13:25
lo vedo spesso in giro nel milan club ultimamente, chiacchiera con l'utente badedas... però ha la spilla dell'interista.
:eek: :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry: :cry:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
:read: :read: :read: :read:
niccolo50cent
24-05-2007, 13:28
1 MINUTO DI SILENZIO PER IL BELLISSIMO GOAL DI SCHIACCIATA DI INZAGHI... HA TENTATO DI IMITARE MILA E SHIRO... UNA VITTORIA MERITATA.... NON HO PAROLE..
Teliqalipukt
24-05-2007, 13:29
:eek: :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry: :cry:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
:read: :read: :read: :read:
:ciapet:
ronaldovieri
24-05-2007, 13:30
già fatto:O
Nerocielo
24-05-2007, 13:32
già fatto:O
e io vi faccio trasferire al giuve club ecco :mad:
(a chi devo dare la mazzetta? Albizzie? Ser21? :stordita: :D )
In effetti. :O
Nerocielo
24-05-2007, 13:54
ma sai, per me presagivano la vittoria del bilan, e quindi giustamente si saranno isolati un pò, si leggono tante di quelle stronzate che a volte ci ridi di brutto ma a volte ti fan girare le palle a mille, quindi per me han fatto bene ;)
zanardi84
24-05-2007, 13:56
Ci provo:
17 vittorie consecutive
imbattibilità in trasferta e forse maggiori punti ottenuti in tasferta rispetto alle partite in casa
maggior numero di punti ottenuti in un campionato a 20 squadre e con l'attuale assegnazione punti
maggior numero di marcatori (penso): solo Dacourt, i portieri e Choutos non hanno segnato
vittoria scudetto con maggior anticipo rispetto all'ultima giornata
maggior numero di vittorie in una stagione di campionato
Altri?
Nerocielo
24-05-2007, 13:57
Ci provo:
17 vittorie consecutive
imbattibilità in trasferta e forse maggiori punti ottenuti in tasferta rispetto alle partite in casa
maggior numero di punti ottenuti in un campionato a 20 squadre e con l'attuale assegnazione punti
maggior numero di marcatori (penso): solo Dacourt, i portieri e Choutos non hanno segnato
vittoria scudetto con maggior anticipo rispetto all'ultima giornata
maggior numero di vittorie in una stagione di campionato
Altri?
grazie mille :)
direi che contro il toro mettiamo JC dietro le punte che saranno choutos e dacourt, cosi famò naltro record :read: :asd:
altri non so, sono cosi tanti che non posso ricordarmeli tutti scusami, per questo chiedevo :D :)
Sai bene che tutte le grandi a inizio stagione dicono di puntare su tutto, come sai bene che gli interisti dovendo scegliere quest' anno avrebbero scelto scudetto. Ripeto, questo non vuol dire che alla coppa non si puntasse; il mio pensiero è semplicemente che è difficile, molto difficile vincerle entrambe. non ti inventare che io denigro la coppa, questa è una tua invenzione. La storia recente dice che prima del Barcellona bisogna ritornare al Manchester '99 e prima ancora prorpio al Milan '94 per vedere accoppiata Scudetto- Champions. Almeno mi pare; insomma 3 o 4 volte in 20 anni mi sembrano poche poi vedila come vuoi.
Tutte le grandi non lo dicono, lo sperano.
Ma esiste una scala di preferenza tra scudetto e CL, e mi pare che negli ultimi 20 anni fosse per la CL, ad esclusione di quest'anno che sembra non contare niente, perché l'avete deciso voi. Gli interisti avrebbero scelto entrambi ma purtroppo è andata bene al 50%. Io non dico che il Milan è più forte dell'Inter perché ha vinto la competizione più importante d'europa, dico che il Milan è campione d'europa, e che l'Inter è campione d'italia, a differenza mi pare di leggere commenti un po eccessivi, sul valore dei due trofei, zzhh.
Fate così dite fin da ora cosa preferite vincere il prossimo anno, mettendo in ordine Scudetto e CL.
Io vi confermo che preferisco la CL, poi lo scudetto, ma solo se devo scegliere altrimenti voglio entrambi i titoli. sempre per tutta la vita.
E detto questo finchè sei in questo clan puoi evitare di commentare ogni cosa? Scrivi quasi più di qua che nel tuo clan. io non ci ho mai messo tastiera nel vostro. Quello che scrivo è per i miei colleghi...:)
Che è vietato scrivere nel vostro clan? io scrivo di più dove voglio, non credi? Ti ho offesso? sono stato maleducato? non mi pare. Puoi sempre non rispondermi.
Non mi sembra di commentare ogni cosa, anzi ne sono sicuro. ;)
anno quest'hanno o l'altro hanno? :confused:
Nerocielo
24-05-2007, 14:03
Non mi sembra di commentare ogni cosa, anzi ne sono sicuro. ;)
:sbonk: :sbonk:
1 MINUTO DI SILENZIO PER IL BELLISSIMO GOAL DI SCHIACCIATA DI INZAGHI... HA TENTATO DI IMITARE MILA E SHIRO... UNA VITTORIA MERITATA.... NON HO PAROLE..
nyquist82, queste sono le vostre perle ;)
:sbonk: :sbonk:
capisco la tua giovane età che ti da ilarità soventemente, però torna di la nel milan clan.. :O che ci stai meglio. :D
Teliqalipukt
24-05-2007, 14:06
Groot ma festeggia e non rompere. Che ti frega di fare il censore di tutti gli interisti del mondo. Scriveranno cose sensate (alcuni) e cose non sensate (altri): sai che novità, la gente è diversa. Ma se ti metti con il lanternino ne troverai sempre di post da criticare. Il punto è: ti diverti?
Hai vinto, festeggia.
Nerocielo
24-05-2007, 14:08
capisco la tua giovane età che ti da ilarità soventemente, però torna di la nel milan clan.. :O che ci stai meglio. :D
:rolleyes: :rolleyes: :mbe: finche si parla di thais e di faiga in generale, sto bene ovunque :asd:
Groot ma festeggia e non rompere. Che ti frega di fare il censore di tutti gli interisti del mondo. Scriveranno cose sensate (alcuni) e cose non sensate (altri): sai che novità, la gente è diversa. Ma se ti metti con il lanternino ne troverai sempre di post da criticare. Il punto è: ti diverti?
Hai vinto, festeggia.
:ave: :ave: :ave: AVE!!
ALBIZZIE
24-05-2007, 14:09
perle di che cosa?
di un utente mai visto ne sentito???
e del quale si può ridere sul gol di pippo, ma non sulla frase finale ;)
ALBIZZIE
24-05-2007, 14:10
dacourt non ha segnato???
che lo vendano subbbito!!!
Hai vinto, festeggia.
Non mi diverto, cioè mi diverto ma non a commentare, si accusava di non essere obiettivi e quant'altro.... solo quello.
Le perle sono personali ci mancherebbe, ma forse ad esclusione di un paio di utenti, gli altri ne hanno esposte a bizzeffe in queste ore.
Ti rigiro l'affermazione. Teliqa festeggia. Che ti frega di parlare di Milan-Liverpool?? ....
Nerocielo
24-05-2007, 14:12
dacourt non ha segnato???
che lo vendano subbbito!!!
grazie mille :)
direi che contro il toro mettiamo JC dietro le punte che saranno choutos e dacourt, cosi famò naltro record :read: :asd:
altri non so, sono cosi tanti che non posso ricordarmeli tutti scusami, per questo chiedevo :D :)
nono presidè, guarda la formazione di domenica:
-------TOLDO
MAICON-BURDISSO-ANDREOLLI-MAXWELL
--------CAMBIASSO------
----ZANETTI----DEJAN
-------------JC
-----DACOURT-CHOUTOS
:eek: :eek: :eek: :eek: :O
:rolleyes: :rolleyes: :mbe: finche si parla di thais e di faiga in generale, sto bene ovunque :asd:
:ave: :ave: :ave: AVE!!
eccco!!! faiga .... torna.. ti aspettiamo! :oink:
Nerocielo
24-05-2007, 14:13
Ti rigiro l'affermazione. Teliqa festeggia. Che ti frega di parlare di Milan-Liverpool?? ....
Abbiamo festeggiato già 5 giornate fa, non ricordi? :asd: :read:
aspettiamo domenica per la festa ufficiale finale :D
perle di che cosa?
di un utente mai visto ne sentito???
e del quale si può ridere sul gol di pippo, ma non sulla frase finale ;)
di cosa si può ridire? :)
Teliqalipukt
24-05-2007, 14:16
Non mi diverto, cioè mi diverto ma non a commentare, si accusava di non essere obiettivi e quant'altro.... solo quello.
Le perle sono personali ci mancherebbe, ma forse ad esclusione di un paio di utenti, gli altri ne hanno esposte a bizzeffe in queste ore.
Groot ma guardati le perle tue. Ma che sport ridicolo e noioso quello di andare a sbeffeggiare uno che la pensa diversamente da te. Avete sto vizio maledetto di passare al setaccio i post che vengono fatti qua, anche se di utenti che nemmeno noi conosciamo. Di mettere in firma gli aforismi del buffo interista di turno che se ne esce con una frase che poi fa ridere anche me.
E per la cronaca potrei fare lo stesso anche io e hai voglia che ne troverei bizzeffe di frasi buffe dette dagli utenti milanisti. Ma che sfizio c'è? Hanno solo lo scopo di creare flame. Su, basta buon senso.
ALBIZZIE
24-05-2007, 14:17
di cosa si può ridire? :)
che il gol di pippo era regolarissimo.
e che la vittoria finale è stata trovata più che meritata
Groot ma guardati le perle tue. Ma che sport ridicolo e noioso quello di andare a sbeffeggiare uno che la pensa diversamente da te. Avete sto vizio maledetto di passare al setaccio i post che vengono fatti qua, anche se di utenti che nemmeno noi conosciamo. Di mettere in firma gli aforismi del buffo interista di turno che se ne esce con una frase che poi fa ridere anche me.
E per la cronaca potrei fare lo stesso anche io e hai voglia che ne troverei bizzeffe di frasi buffe dette dagli utenti milanisti. Ma che sfizio c'è? Hanno solo lo scopo di creare flame. Su, basta buon senso.
Abbiamo un vizio maledetto, noi? :asd: ma questa non mi sembra un opinione.
Gli aforismi se fanno ridire, fanno ridire, dovrebbe preoccuparti se qualcuno li mette in firma, basta semplicemente RIDERE, e non tentare di difendere l'indifendibile, anche se detto da un "amico" tifoso.
Fate costantemente la stessa cosa, suvvia, vuoi negare anche quello? e vieni a dire di no? :O non ci sta.
Ora avete in bocca la parola flame, è una moda? ma parliamo italiano.
Buon senso sarebbe non scrivere perché lo indichi tu?
Buon senso e dire le proprie opinioni senza tirare in ballo sempre scusette varie per non parlare dell'argomento che si tratta. :)
che il gol di pippo era regolarissimo.
e che la vittoria finale è stata trovata più che meritata
Quindi il gol di Pippo non è regolare e la vittoria non è meritata, secondo il tuo e il suo punto di vista.
Anche io ho da ridire su come abbiamo ottenuto la vittoria sul Liverpool, non si può avere tutto, l'importante era vincerla, arrivarci in finale è già un bel traguardo, vincerla è spesso questione di fortuna.
Nerocielo
24-05-2007, 14:37
Gli aforismi se fanno ridire, fanno ridire, dovrebbe preoccuparti se qualcuno li mette in firma, basta semplicemente RIDERE, e non tentare di difendere l'indifendibile, anche se detto da un "amico" tifoso.
Fate costantemente la stessa cosa, suvvia, vuoi negare anche quello? e vieni a dire di no? :O non ci sta.
Buon senso e dire le proprie opinioni senza tirare in ballo sempre scusette varie per non parlare dell'argomento che si tratta. :)
cheppalle :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
Che è vietato scrivere nel vostro clan? io scrivo di più dove voglio, non credi?
Meno male che Cebert aveva detto di stare ognuno a casa sua almeno per oggi :rolleyes:
parto domenica sera, torno giovedi pome e ci sono oltre 40 pagine, record stagionale sicuramente..
ma non possiamo appropriarci di un record che non è nostro, è un premio che va agli utenti "di buon senso" :O
la tempesta è passata (forse),ormai è tardi ma lo posto lo stesso, magari ci servirà per il futuro :fagiano:
HOW TO DEAL WITH
http://www.machinima.com/images/File_Area/The_Assault.jpg
OF
http://www.trollhattansaab.net/images/9-5/Trued%20Troll%20Badge-thumb.jpg
http://www.fantasticforum.com/FFAnniversary/troll-alert-chart-post.gif
ALBIZZIE
24-05-2007, 14:41
Quindi il gol di Pippo non è regolare e la vittoria non è meritata, secondo il tuo e il suo punto di vista.
Anche io ho da ridire su come abbiamo ottenuto la vittoria sul Liverpool, non si può avere tutto, l'importante era vincerla, arrivarci in finale è già un bel traguardo, vincerla è spesso questione di fortuna.
ma hai letto quello che ho scritto e quello che hai quotato?
abbiamo detto la stessa cosa +/-.
ALBIZZIE
24-05-2007, 14:43
parto domenica sera, torno giovedi pome e ci sono oltre 40 pagine, record stagionale sicuramente..
ma non possiamo appropriarci di un record che non è nostro, è un premio che va agli utenti "di buon senso" :O
la tempesta è passata (forse),ormai è tardi ma lo posto lo stesso, magari ci servirà per il futuro :fagiano:
partito domenica?
ma sei andato ad atene a piedi per paura dello sciopero degli aerei?
consigliata anche la lettura di
http://www.scifi.com/sfw/issue102/troll.jpg
anche lui l'ha letto
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/41467000/jpg/_41467668_ancelotti203.jpg
Nerocielo
24-05-2007, 14:44
HOW TO DEAL WITH
http://www.machinima.com/images/File_Area/The_Assault.jpg
OF
http://www.trollhattansaab.net/images/9-5/Trued%20Troll%20Badge-thumb.jpg
http://www.fantasticforum.com/FFAnniversary/troll-alert-chart-post.gif
:ave: è tornato :ave:
partito domenica?
ma sei andato ad atene a piedi per paura dello sciopero degli aerei?
ho approfittato del passaggio gratis offerto da un amico albanese, gestisce una flotta di "traghetti"
Nerocielo
24-05-2007, 14:46
ho approfittato del passaggio gratis offerto da un amico albanese, gestisce una flotta di "traghetti"
mi sei mancato :cry: :cry: :cry:
Teliqalipukt
24-05-2007, 14:52
Nulla di pertinente con quanto ho scritto. Poi hai questo complesso per cui leggi in ogni cosa che ti si dice una prescrizione: "non mi dire cosa fare", "non mi dire cosa pensare", "non perchè lo dici tu è giusto" ecc ecc.
Nulla di pertinente con quanto ho scritto. Poi hai questo complesso per cui leggi in ogni cosa che ti si dice una prescrizione: "non mi dire cosa fare", "non mi dire cosa pensare", "non perchè lo dici tu è giusto" ecc ecc.
ancora giudizi. ;)
Teliqalipukt
24-05-2007, 15:14
ancora giudizi. ;)
Ancora il complesso.
Ma stavolta l'hai fatto apposta.
Sei furbo tu.
markus_81
24-05-2007, 15:16
Ancora il complesso.
Sei furbo tu.
non è che potete ignorarlo???? :help: alla fine ci chiudono tutte due i cl'an:cry: :cry: :cry:
Nerocielo
24-05-2007, 15:17
non è che potete ignorarlo???? :help: alla fine ci chiudono tutte due i cl'an:cry: :cry: :cry:
non si riesce SEMPRE a ignorare markus, eddai....
dopo un pò ci si stanca, lo sai anche tu ;)
Ancora il complesso.
Sei furbo tu.
complesso :wtf:
http://img186.imageshack.us/img186/6361/thbandxx3.gif
Nerocielo
24-05-2007, 15:22
complesso :wtf:
http://img186.imageshack.us/img186/6361/thbandxx3.gif
ecco, questa è stupenda :sbonk: :rotfl: :)
ALBIZZIE
24-05-2007, 15:22
bell'avatar, fatto bene. :)
forse il logo un po' messo a forza.
ci vogliono delle motivazioni per chiudere il clan. Non mi sembra che ci siano i presupposti per il momento.
ma non è che può smetterla di rompere?ma è così difficile da capire?pensavo che almeno fin li ci arrivasse,forse mi sbagliavo...
Nerocielo
24-05-2007, 15:27
ci vogliono delle motivazioni per chiudere il clan. Non mi sembra che ci siano i presupposti per il momento.
:rolleyes: stai diventando "pesante" groot, poi ci si innervosisce, si flamma di qua, si insulta di la e i clan vengono chiusi....
non mi sembra difficile da capire.... :rolleyes:
p.s. non fare battute sul significato di "pesante", l'hai capito benissimo ;)
Finalmente l'hai detto,il tuo obbiettivo è palesemente questo di far chiudere i due clan;continua così e vedrai che ce la farai...
mi fate un riassuntino? :fagiano:
chi è il top poster di questo inizio settimana?
hanno chiuso i thread?
Nerocielo
24-05-2007, 15:30
mi fate un riassuntino? :fagiano:
chi è il top poster di questo inizio settimana?
hanno chiuso i thread?
non hanno chiuso i 3D
il top poster sono io :read: ti sto per raggiungere :asd:
ma non è che può smetterla di rompere?ma è così difficile da capire?pensavo che almeno fin li ci arrivasse,forse mi sbagliavo...
forse ti sbagliavi. potete non quotare.
:rolleyes: stai diventando "pesante" groot, poi ci si innervosisce, si flamma di qua, si insulta di la e i clan vengono chiusi....
non mi sembra difficile da capire.... :rolleyes:
p.s. non fare battute sul significato di "pesante", l'hai capito benissimo ;)
perchè bisogna insultare? non potete fare altrimenti?
Finalmente l'hai detto,il tuo obbiettivo è palesemente questo di far chiudere i due clan;continua così e vedrai che ce la farai...
;) il mio obiettivo è passare qualche ora in compagnia.
Voi arrivando alle offese potete far chiudere il clan.
per evitare il flame, basta non rispondere. ;)
Nerocielo
24-05-2007, 15:33
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e se io postassi jessica alba? :D
http://static.flickr.com/44/151203668_7d98779247_o.jpg
http://i12.photobucket.com/albums/a207/fcuktheshutup/jessica-alba-nude_081.jpghttp://images.askmen.com/galleries/actress/jessica-alba/pictures/jessica-alba-picture-4.jpg
Nerocielo
24-05-2007, 15:35
http://i12.photobucket.com/albums/a207/fcuktheshutup/jessica-alba-nude_081.jpghttp://images.askmen.com/galleries/actress/jessica-alba/pictures/jessica-alba-picture-4.jpg
ti quoto e GLIELO APPOGGIO alla grandissima :D :oink: :sbav:
Il tuo obbiettivo è mascherare la tua compagnia con flame belli e buoni per far chiudere i clan.Secondo me ci stai riuscendo alla grande!
Bravo groot,queste si che sn soddisfazioni nella vita :asd:
Nerocielo
24-05-2007, 15:40
milanisti, brava gente, mica come noi....già già :rolleyes:
http://liberoblog.libero.it/sport/bl7024.phtml
BRAVI!! COMPLIMENTI!!
guardate il video......
ecco perchè a mezzanotte già non li si sentiva più.....senza parole....:rolleyes:
Nerocielo
24-05-2007, 15:43
Milanisti, brava gente...
Finita la partita Milan-Liverpool nel centro di Milano vanno di scena vandalismi e devastazioni.
Milan-Liverpool, il video della vergogna: devastazioni in piazza Duomo a Milano
Come promesso ecco il video della vergogna di cui avevamo parlato nel post precedente (sopra, invece, una foto di Leonardo). La finale di Champions - vinta dal Milan per 2-1 sul Liverpool - ha scatenato i tifosi a Milano, ma come sempre accade in mezzo a loro si sono mischiati i soliti imbecilli, che hanno approfittato dei festeggiamenti per devastare tutto ciò che si trovavano di fronte.
Il video parte da piazza San Babila, dove i vandali hanno preso le mucche della cowparade e le hanno buttate nella fontana. Le hanno anche ammaccate salendoci sopra con i piedi o prendendole a calci.
Sempre in San Babila alcuni ragazzi hanno preso a calci le bici parcheggiate all'uscita della metropolitana.
I nostri blogger si sono quindi spostati in c.so Vittorio Emanuele, gremita di tifosi, dove hanno ripreso i cestini distrutti a calci. Non ne è rimasto integro neanche uno. Sempre qui, le poche mucche che non erano a fare il bagnetto, venivano cavalcate o trasportate in giro, rovesciate e rotte.
Arriviamo in piazza Duomo, dove le situazione era ben più pesante.
Alcuni ragazzi hanno acceso dei falò al centro della piazza, ravvivando il fuoco con petardi e cartoni. Hanno poi pensato di mettere altra carne al fuoco e sulle fiamme sono finite almeno due mucche: una bianca ed una nera.
Solo dopo un po' di tempo sono intervenuti i vigili, che scortati dai Carabinieri sono andati a spegnere i fuochi. Tanti i feriti, nell'ambulatorio provvisiorio allestito in piazza Duomo continuavano ad arrivare ambulanze che trasportavano ragazzi bruciati dal fuoco o dai petardi e persone con problemi di respirazione (c'è stato tanto fumo per tutta la serata, fumo nero e prevedibilmente tossico, visto che a bruciare era la plastica delle mucche).
Insomma i vandali non si sono fatti attendere. Un momento di festa si è trasformato in un pretesto per rovinare la nostra città e il lavoro degli artisti della cowparade. Ma si sa, il senso civico, meglio dire il buon senso, non fa parte di tutti i cittadini.
tratto da Milano 2.0
:rolleyes:
Nerocielo
24-05-2007, 15:44
PIAZZA DUOMO
http://liberoblog.libero.it/c/img66/fg/08/8000/2007/5/foto2blogosfere.jpg
DOPO LA FESTA :rolleyes: :muro:
La città è anche mia....che schifo stavolta posso dirlo....e veramente che schifo....sembra una piazza devastata dalla guerra, ma si può? :rolleyes: :muro:
Il tuo obbiettivo è mascherare la tua compagnia con flame belli e buoni per far chiudere i clan.Secondo me ci stai riuscendo alla grande!
Bravo groot,queste si che sn soddisfazioni nella vita :asd:
questa è una tua interpretazione sbagliata.
Secondo me non ci voglio riuscire, anche perché non ci provo assolutamente.
Tu sai quali sono le soddisfazioni nella vita? allora perché ti preoccupi degli altri? ;)
PIAZZA DUOMO
http://liberoblog.libero.it/c/img66/fg/08/8000/2007/5/foto2blogosfere.jpg
DOPO LA FESTA :rolleyes: :muro:
La città è anche mia....che schifo stavolta posso dirlo....e veramente che schifo....sembra una piazza devastata dalla guerra, ma si può? :rolleyes: :muro:
Questo è uno schifo.
ma non è certo da strumentalizzare.
E' un grande schifo e basta, del resto siamo italiani...
BRAVI!! COMPLIMENTI!!
guardate il video......
ecco perchè a mezzanotte già non li si sentiva più.....senza parole....:rolleyes:
beh si gambizzano allegramente fra di loro, fai tu :asd:
Teliqalipukt
24-05-2007, 15:52
Tu sai quali sono le soddisfazioni nella vita? allora perché ti preoccupi degli altri? ;)
Te lo dico una volta sola, e prendilo come un giudizio.
Puoi nasconderti dietro un linguaggio di facciata, puoi fare il furbo, fingere di non capire, puoi anche apparire a qualcuno distratto come una persona che è nel giusto, puoi riuscire in questo e in altri ben più difficili traguardi che puoi porti nel tuoi gioco del giovedì pomeriggio alle 16:52.
Non cambia la sostanza della realtà. Non cambia mai, quella.
Continua pure. Per quello che vale.
Nerocielo
24-05-2007, 15:52
EHI GROOT, EMMOBASTAVERAMENTEPERO' OK??
l'interpretazione DI TUTTI è che provochi, quindi regolati di conseguenza ok?
pensi che sbagliamo: cambia atteggiamento perchè facendo come fai sempre provochi, almeno secondo noi. Pensi che non sia cosi? SBAGLI! OK?
sei quello che a milano di definisce "faccia da schiaffi", e credo sia ben chiaro cosa si intende con questa espressione.
ora fammi un favore:
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/stazittononrompere.jpg
BRAVI!! COMPLIMENTI!!
guardate il video......
classico stile BBBilanista...ovvio che da gente arrestata per estorsione e tentato omicidio,cosa ci si può aspettare??
Puoi nasconderti dietro un linguaggio di facciata, puoi fare il furbo, fingere di non capire, puoi anche apparire a qualcuno distratto come una persona che è nel giusto, puoi riuscire in questo e in altri ben più difficili traguardi che puoi porti nel tuoi gioco del giovedì pomeriggio alle 16:52.
ok.
Nerocielo
24-05-2007, 15:55
Questo è uno schifo.
ma non è certo da strumentalizzare.
E' un grande schifo e basta, del resto siamo italiani...
nononononononononononnononononono
NO!!
NOI non abbiamo fatto sto macello quando abbiamo vinto lo scudetto, e in duomo ci siamo stati mezza giornata, VOI DUE ORE!!
NON STRUMENTALIZZIAMO COSA?????? LA REALTA' DELLE COSE????
EH??? prendiamo sempre e solo quello che ci fa comodo o interpretiamolo come tale, facile la vita cosi
AVETE FATTO UNO SCEMPIO, E NON SI DISCUTE!!
ci sono foto, immagini, video, commenti, articoli di giornale.
DICIAMO LE COSE COME STANNO OK???
se non ti stanno bene, libero di non leggere e sopratutto non scrivere, visto che come ti ho già detto e ripetuto io e TANTI altri, i tuoi commenti non sono graditi.
EHI GROOT, EMMOBASTAVERAMENTEPERO' OK??
l'interpretazione DI TUTTI è che provochi, quindi regolati di conseguenza ok?
pensi che sbagliamo: cambia atteggiamento perchè facendo come fai sempre provochi, almeno secondo noi. Pensi che non sia cosi? SBAGLI! OK?
sei quello che a milano di definisce "faccia da schiaffi", e credo sia ben chiaro cosa si intende con questa espressione.
ora fammi un favore:
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/stazittononrompere.jpg
ma chi sto provocando? :rolleyes:
Puoi sempre non rispondermi, o ti diverte? credo più la seconda.
Cosa si intende per "faccia da schiaffi" ? non sono di milano. :)
groot,lo sai anche tu,se passa un mod ti dirà di finirla e di ritirarti nel tuo clan.
Per una volta,nn riesci a capirlo da solo e smetterla?Eddai cavolo...nn ci vuole molto,basta veramente poco per capirlo...
Nerocielo
24-05-2007, 15:58
ma chi sto provocando? :rolleyes:
Puoi sempre non rispondermi, o ti diverte? credo più la seconda.
Cosa si intende per "faccia da schiaffi" ? non sono di milano. :)
peccato, fattelo spiegare da un tuo amico bilanista milanese, oppure aspetta luglio che vengo a viareggio e te lo spiego io volentieri :)
TU PROVOCHI ok? vogliamo chiedere a un mod che ne pensa?
e non sono quello che chiama la maestra, ma come ti ha detto anche teogros, quando è troppo è troppo ok?
visto che sono già nervoso di mio e visto che se ti rispondessi come vorrei (non potrei nemmeno farlo da dietro il monitor :) e lo sai bene vero caro? :) ) mi sospendono e una sospensione a causa tua non la prendo, ti segnalo per flame/provocazioni continue.
cosi arriva il mod-carabiniere e tu torni nel MC.
bella scelta eh? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
nononononononononononnononononono
NO!!
NOI non abbiamo fatto sto macello quando abbiamo vinto lo scudetto, e in duomo ci siamo stati mezza giornata, VOI DUE ORE!!
NON STRUMENTALIZZIAMO COSA?????? LA REALTA' DELLE COSE????
EH??? prendiamo sempre e solo quello che ci fa comodo o interpretiamolo come tale, facile la vita cosi
AVETE FATTO UNO SCEMPIO, E NON SI DISCUTE!!
ci sono foto, immagini, video, commenti, articoli di giornale.
DICIAMO LE COSE COME STANNO OK???
se non ti stanno bene, libero di non leggere e sopratutto non scrivere, visto che come ti ho già detto e ripetuto io e TANTI altri, i tuoi commenti non sono graditi.
Non sono graditi ma perseveri nel cercare un dialogo.
HO DETTO CHE E' UNO SCHIFO, ma senza ma o se, è uno schifo e basta.
gli interisti sono più educati? questo vuoi dire? In effetti si è visto con i fumegeni a Dida qualche anno fa. Attenzione, prima che vi si gonfi la giugulare, questo è per dire che l'educazione e il saper vivere viene prima di essere tifoso.
Per me ridurre la piazza in quel modo equivale ad essere un teppista, e qualche mese di lavori forzati sarebbero graditi a chi viene preso a fare certe schifezze con la roba degli altri.
Nerocielo
24-05-2007, 16:00
groot,lo sai anche tu,se passa un mod ti dirà di finirla e di ritirarti nel tuo clan.
Per una volta,nn riesci a capirlo da solo e smetterla?Eddai cavolo...nn ci vuole molto,basta veramente poco per capirlo...
vabbò ser, lasciamo stare :)
io razzo ora, tu? :D
Non sto facendo niente di male, percui non vedo il motivo di smetterla, almeno fino a quando qualcuno di voi mi risponderà per parlarne.
Se passa un mod, e mi invita ad andarmene me ne vado, da buon alunno ascolto sempre, ma rimarrà il fatto che non mi sento colpevole di niente.
Nerocielo
24-05-2007, 16:02
Non sto facendo niente di male, percui non vedo il motivo di smetterla, almeno fino a quando qualcuno di voi mi risponderà per parlarne.
Se passa un mod, e mi invita ad andarmene me ne vado, da buon alunno ascolto sempre, ma rimarrà il fatto che non mi sento colpevole di niente.
ti abbiamo detto TUTTI che stai ROMPENDO LE PALLE! che risposta vuoi? un vaffa secco secco? no, perchè mi sospendono :)
cosi è chiaro? non so, sennò dimmi tu come farti capire che STAI ROMPENDO LE PALLE, cosi almeno ci chiariamo una volta per tutte :)
FANTASTICA!! :oink:
ti abbiamo detto TUTTI che stai ROMPENDO LE Pxxx! che risposta vuoi? un vaffa secco secco? no, perchè mi sospendono :)
cosi è chiaro? non so, sennò dimmi tu come farti capire che STAI ROMPENDO LE PALLE, cosi almeno ci chiariamo una volta per tutte :)
non voglio che ti sospendano, quindi ti saluto. Ma non quotare ancora, o sarà l'invito a proseguire! :D
PS: rompendo le blinblin, è da considerare un offesa :O
Nerocielo
24-05-2007, 16:10
VINCIAMO SENZA RUBARE, SENZA RUBAREEEEEEEEEEEEEEEE VINCIAMO SENZA RUBARE!! CAMPIONI DI ITALIA EHHHHHHHH OHHHHHHHH CAMPIONI DI ITALIA EHHHHHHH OHHHHHHHHHHH!!
e ai bilanisti che dicono che lo scudetto lo mettiamo nel culo visto che hanno avuto IL CULO di vincere la champions, ho solo una cosa da dire:
BUAHUAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAAHAAHAHAHAHAH! AH!
VINCETE UNO SCUDETTO COME L'ABBIAMO VINTO NOI, A SUON DI RECORD E NE RIPARLEREMO!!
ah, andate a chiedere a galliani e gilardino come andrà l'anno prossimo: di questi tempi l'anno scorso dicevano che a natale sareste stati 8 punti sopra di noi!
a quanto siete ora? -30 e quanti??
non dimenticate, non dimenticate ;)
ALBIZZIE
24-05-2007, 16:12
addio, nerocielo ha cominciato a scrivere con la size 2000 e bold.
mi ricorda tanto ser21 dei tempi andati.. :asd:
Teliqalipukt
24-05-2007, 16:13
Ma poi col tempo crescono e imparano :asd:
Nerocielo
24-05-2007, 16:13
:asd: siamo molto simili :asd:
ehò presidè, quando ce vò ce vò ;)
ALBIZZIE
24-05-2007, 16:14
io direi a tutti di darci un bel taglio
http://www.pianetascuola.it/anni_precedenti/archivio/archivio_2003/clipart/catalogo/oggetti/image/forbici.gif
Nerocielo
24-05-2007, 16:14
io direi a tutti di darci un bel taglio
http://www.pianetascuola.it/anni_precedenti/archivio/archivio_2003/clipart/catalogo/oggetti/image/forbici.gif
mi hai messo una battuta bellissima su un piatto d'oro, non d'argento :asd:
ma è troppo cattiva, troppo :)
Teliqalipukt
24-05-2007, 16:16
Ma vi rendete conto che sto a fà spuntino con un finocchio (l'ortaggio!)
Ma na dieta a base de trippa e abbacchio ancora non l'hanno inventata?!
Tutta colpa del governo che non stanzia abbastanza fondi per la ricerca :mad:
:asd: siamo molto simili :asd:
ehò presidè, quando ce vò ce vò ;)
Allora vedi che ti diverte... :D
Non dare la colpa agli altri. :stordita:
Nerocielo
24-05-2007, 16:18
Ma vi rendete conto che sto a fà spuntino con un finocchio (l'orgaggio!)
Ma na dieta a base de trippa e abbacchio ancora non l'hanno inventata ?!
Tutta colpa del governo che non stanzia abbastanza fondi per la ricerca :mad:
siamo sicuri che sei in compagnia di un ortaggio? :rolleyes: :mbe:
non è che stai facendo TUTT'ALTRO tipo di dieta? :asd: :eek:
Teliqalipukt
24-05-2007, 16:19
siamo sicuri che sei in compagnia di un ortaggio? :rolleyes: :mbe:
non è che stai facendo TUTT'ALTRO tipo di dieta? :asd: :eek:
Io avevo specificato ortaggio per evitare le solite prevedibili battute. Ma tu sei più prevedibile delle prevedibili battute.
Per te va bene tutto, anche una buttata già bruciata. Sei proprio una milanista! :mad:
Nerocielo
24-05-2007, 16:21
Io avevo specificato ortaggio per evitare le solite prevedibili battute. Ma tu sei più prevedibile delle prevedibili battute.
Per te va bene tutto, anche una buttata già bruciata. Sei proprio una milanista! :mad:
:asd: sarà che mi han fatto innervosire ma mi vengono solo battute cattive :asd:
:flower: teliq
Teliqalipukt
24-05-2007, 16:21
:asd: sarà che mi han fatto innervosire ma mi vengono solo battute cattive :asd:
:flower: teliq
Tengo fame :(
@groot
Comunicazione di servizio:
A ripulire la mia casella mail da quelle che sono risultate essere al 90% dei casi futili segnalazioni per altrettanto futili provocazioni fatte in entrambi i clan da membri di entrambi i clan, ci ho messo un po' di tempo.
A livello teorico questo sarebbe sufficiente per chiudere entrambi i clan, ma visto che CONFIDO AVRETE coppe e scudetti da festeggiare o discutere, semplicemente ASSUMO di non vedere per la giornata di oggi "ospiti" che vengono a denigrare i risultati sportivi e "members" che attirano gli ospiti denigrando i risultati sportivi altrui. Dal momento che AVETE DI MEGLIO DA FARE.
Insomma, per tutto oggi NON VE LE ANDATE A CERCARE.
Pena minima per chi non avesse afferrato: 5 giorni
Pena massima: chiusura dei clan.
Questo post viene integralmente riportato nei clan Milan e Inter.
Oggi gira così.
Avete cose da festeggiare ed altro di cui parlare.
Nerocielo
24-05-2007, 16:27
Tengo fame :(
mangia :sofico:
ci vediamo dopo teliq, scusa se ti "abbandono" ma a leggere la cagate dei bilanisti proprio non ci sto dentro :asd:
poi mi "lascio andare" e altro che chiudere i clan :asd:
@groot
Oggi gira così.
Ricevuto. ;)
Ricevuto. ;)
C'è cmq voluto l'intervento del mod di turno.
Potevi evitare di farlo intervenire appositamente per ricordare qualcosa che dovrebbe essere lampante e cilò nonostante fossimo in 5 a dirtelo.
Mah
Nerocielo
24-05-2007, 16:37
@groot
Oggi gira così.
Ricevuto. ;)
grazie a cerbert per il suo intervento....
però....posso aggiungere una cosa? perchè ci vuole SEMPRE, SEMPRE il tuo intervento o cmq l'intervento di un mod-carabiniere per stare tranquilli?
groot: ricevuto ora che il mod ti ha detto di stare buono? e le nostre parole di stare buono valgono meno di zero quindi? :rolleyes:
inoltre cerbert si è quotato, e stamattina il suo intervento lo avevi visto....
:muro:
boh....
ErbaLibera
24-05-2007, 16:37
Mi chiedo perchè incazzarsi e dar corda ai flame :mbe:
Io da ieri sera son contento,tra colleghi e amici tutti a menarmela co sta coppa,io ho semplicemente risposto che son felice e aumenta ancor di piu(oltre ai 600.000 record disintegrati)di valore il nostro scudo in quanto abbiam dato 33 punti e 6 pere alla regina d'Europa,mica pizza e fichi :D
Nerocielo
24-05-2007, 16:38
oddio, è il 3 post consecutivo mio e di Ser uguale :eek: :eek:
telepatia fattonainterista? :D
oddio, è il 3 post consecutivo mio e di Ser uguale :eek: :eek:
telepatia fattonainterista? :D
io ne ho le palle piene di questi tristanisti....sn veramente tristi,ma davvero eh...
Nerocielo
24-05-2007, 16:42
io ne ho le palle piene di questi tristanisti....sn veramente tristi,ma davvero eh...
eh siamo in due, e forse anche di più sai? :)
cmq impressionante: stesso post (stesso significato) in meno di 30 secondi :eek:
telepatia fattonainterista :D
Nerocielo
24-05-2007, 16:43
Mi chiedo perchè incazzarsi e dar corda ai flame :mbe:
Io da ieri sera son contento,tra colleghi e amici tutti a menarmela co sta coppa,io ho semplicemente risposto che son felice e aumenta ancor di piu(oltre ai 600.000 record disintegrati)di valore il nostro scudo in quanto abbiam dato 33 punti e 6 pere alla regina d'Europa,mica pizza e fichi :D
:ave: :ave: :ave:
eh ma sai, per loro è comodo dimenticare che abbiamo vinto lo scudo :asd: :read: proprio per come l'abbiamo vinto ;)
però....posso aggiungere una cosa?
Teoricamente, NO.
Non puoi aggiungere una cosa, almeno non in pubblico.
Per il semplice fatto che se groot rientra e ti risponde, cosa che *non* farà, io poi lo devo sospendere. E sarebbe una cosa ben poco giusta.
Resta valida, certo, la domanda sul perchè non si possa semplicemente accordarsi sul NON ESASPERARSI e accettare la semplice richiesta di "dare respiro". Ma sul perchè questo sembri impossibile la risposta io non ce l'ho e fino a che non ce la avrete VOI tifosi per primi, continuerò a dover fare il cerbero.
Questo detto, nel promemoria, assieme a:
- devo ignorare utenti con cui ho un pessimo rapporto.
- devo invitare con gentilezza gli utenti a raffreddare le polemiche.
- non devo insultare.
segna anche:
- le domande ai mod le faccio in privato, che in pubblico si creano quasi sempre problemi. E poi vengo sospeso per due giorni.
Nerocielo
24-05-2007, 16:47
Teoricamente, NO.
Non puoi aggiungere una cosa, almeno non in pubblico.
Per il semplice fatto che se groot rientra e ti risponde, cosa che *non* farà, io poi lo devo sospendere. E sarebbe una cosa ben poco giusta.
Resta valida, certo, la domanda sul perchè non si possa semplicemente accordarsi sul NON ESASPERARSI e accettare la semplice richiesta di "dare respiro". Ma sul perchè questo sembri impossibile la risposta io non ce l'ho e fino a che non ce la avrete VOI tifosi per primi, continuerò a dover fare il cerbero.
Questo detto, nel promemoria, assieme a:
segna anche:
ehmmmmmmm veramente la domanda era rivolta in generale :stordita:
della serie: se non c'è il mod il rompi rompe....solo questo dicevo, un piccolo sfogo sotto forma di domanda a cui non voglio risposta, perchè so che non c'è....
potrei dirlo in altro modo: certo che senza moderatori che salvaguardano la nostra tranquillità qui sarebbe impossibile postare :rolleyes:
solo questo cerbert, non era nient'altro che questo
Possiamo finalmente considerare finta questa storia del BBBilan campione d'Europa?
Finalmente...
Nerocielo
24-05-2007, 16:50
Possiamo finalmente considerare finta questa storia del BBBilan campione d'Europa?
Finalmente...
certo boss :D :rotfl: :sbonk:
che sia voluta o no, è stupenda :asd: anzi, se non è voluta è ancora meglio :D :D
certo boss :D :rotfl: :sbonk:
che sia voluta o no, è stupenda :asd: anzi, se non è voluta è ancora meglio :D :D
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Cmq l'ho scritto x sbaglio...:fagiano:
mangia :sofico:
ci vediamo dopo teliq, scusa se ti "abbandono" ma a leggere la cagate dei bilanisti proprio non ci sto dentro :asd:
poi mi "lascio andare" e altro che chiudere i clan :asd:
E lo sapevo che mi ero perso qualcosa.
:muro:
Nella giornata di oggi avevo chiesto, visto che mi avete annegato di segnalazioni, di intonarla alla "ognuno a casa sua".
Ora, mentre nei confronti degli ALTRI che infrangevano la regola siete stati INFLESSIBILI, vi ho visti molto più rilassati nel disciplinare voi stessi.
Vorrei davvero che mi spiegaste, con interventi di questo tipo, se pensate che poi nessun milanista che legge non si risenta e non voglia dirvi due paroline.
Detto questo, visto che è stato notato che la differenza tra "puttanate" e "cagate" non è praticamente esistente, sono due giorni di sospensione.
ADDENDUM: come al solito hai mancato il punto. Il punto è: se ringraziandomi per un intervento in cui chiedo ad un utente di darvi tregua, CHIEDI e, aggiungo, CHIEDI IN MANIERA ABBASTANZA PRESSANTE, all'utente ragione del suo comportamento, non stai aprendo una polemica dove io sono intervenuto a chiuderne?
Volete calma, tranquillità e rispetto? Siate i primi a esserne promotori in casa vostra.
Oppure non affogatemi di segnalazioni.
Nerocielo
24-05-2007, 16:52
Inter-Torino: uno stadio tutto nerazzurro
MILANO - Domenica sarà un giorno tutto nerazzurro. Per Inter-Torino, partita valida per l'ultima giornata della Serie A Tim 2006-2007, in programma alle ore 15, andiamo allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro vestiti da Inter. Per festeggiare orgogliosi tutti insieme, in uno stadio colorato di nerazzurro, la conquista del 15° scudetto. Come programmato, al termine della partita ci sarà la cerimonia ufficiale della consegna della coppa alla squadra di Roberto Mancini da parte della Lega Nazionali Professionisti e quindi la festa, un vero e proprio spettacolo della famiglia nerazzurra con tanti ospiti importanti, rigorosamente nerazzurri, che si esibieranno dal palco e saluteranno i campioni e i tifosi campioni d'Italia.
I varchi di prefiltraggio e gli accessi all'impianto saranno aperti alle ore 12.
Ricordiamo di presentarsi muniti del documento d'identità valido.
NEROCIELO SEI IL MIO IDOLO INDISCUSSO!
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
PS:Ricordo che ai tempi del ban di every furono scritte le medesime cose,quindi....non ci provate a sospendermi xchè inneggio a nerocielo :fuck:
Teliqalipukt
24-05-2007, 17:00
C.V.D.
Nerocielo giustamente sospeso. Però che divertente tirare la corda col più debole (nel senso di più nervosetto)...
ronaldovieri
24-05-2007, 17:08
buonpomeriggio amiccici:D :O :cool: :oink:
oggi esco dal medico e alla mia destra comincio a vedere due cosce che non finoscono piu alzo un po lo sguardo e due tette da paura proseguo verso l'uscita col pensiero : ME COJONI:O
e ai bilanisti che dicono che lo scudetto lo mettiamo nel culo......
chi è quel signore che l'ha detto?
oh quanto scrivete veloce, ormai salto le pagine a piè pari
voglio il derby l'anno prossimo coi bilantristissimi,altro che patto di non belligeranza,ci pensiamo noi a dove metterglielo lo scudo :asd:
ronaldovieri
24-05-2007, 17:17
voglio il derby l'anno prossimo coi bilantristissimi,altro che patto di non belligeranza,ci pensiamo noi a dove metterglielo lo scudo :asd:
:) col culo che hanno ci aprono come cozze
ronaldovieri
24-05-2007, 17:22
ah adesso che mi ricordo quando abbiamo vinto lo scudo e festeggiavamo con qualche battutina anche per i bilanisti
alcuni si sono indignati poichè non gioivamo delle nostre vittoria ma delle altrui sconfitte
mi fa piacere che sono persone coerenti :)
ma cos'è sta storia? :confused:
non mi fate fare ricerche :(
Teliqalipukt
24-05-2007, 17:34
Se ho capito a cosa si riferiscono, è la foto di un manifesto affisso su un camioncino milanista recante una scritta del tipo "in culo lo scudetto interista"
ErbaLibera
24-05-2007, 17:34
PS:Ricordo che ai tempi del ban di every
Ma che ha fatto? :confused:
ErbaLibera
24-05-2007, 17:35
Patto di non belligeranza in pratica tra Inter e Milan non devono esserci scontri(o almeno tra quelli del tifo organizzato).
Se provano a comportarsi cm hanno fatto l'altra sera,altro che patto :asd:
ALBIZZIE
24-05-2007, 17:41
Se ho capito a cosa si riferiscono, è la foto di un manifesto affisso su un camioncino milanista recante una scritta del tipo "in culo lo scudetto interista"
veramente è un coro sentito negli spogliatoi di una famosa città greca.
Teliqalipukt
24-05-2007, 17:42
Un canto di Troia? :D
un camioncino?
questo perchè non hanno il complesso di inferiorità :asd:
:eek: :eek: :eek:
pasqualaccio
24-05-2007, 17:43
davvero? tutti a diarrea devono andare! :ciapet:
:eek: :eek: :eek:
l'hanno detto i i giocatori bilanisti?
:rotfl:
ronaldovieri
24-05-2007, 17:44
ma sono in ignore?:mbe: :rolleyes:
ho sentito che il bbbilan fa il giro di milano e per le 19.30 sarà in cadorna,dato che anche io per quell'ora sarò in cadorna uscendo da lavoro alle 19,mi chiedevo se qualcuno di voi avesse dimestichezza con questo coso,appena comprato su ebay:
http://www.picture-newsletter.com/missile/missile-anti-aircraft-3se.jpg
Sapete,anch'io volevo festeggiare il pulman dei BBBilan come si deve ed unirmi alla festa :O
ronaldovieri
24-05-2007, 17:47
ho sentito che il bbbilan fa il giro di milano e per le 19.30 sarà in cadorna,dato che anche io per quell'ora sarò in cadorna uscendo da lavoro alle 19,mi chiedevo se qualcuno di voi avesse dimestichezza con questo coso,appena comprato su ebay:
Sapete,anch'io volevo festeggiare il pulman dei BBBilan come si deve ed unirmi alla festa :O
scrivi l'obiettivo e pigia il pulsantone:D
ALBIZZIE
24-05-2007, 17:48
che culo, non avevano preparato nulla ed in 12 ore hanno trovato un bus... :p
majin mixxi
24-05-2007, 17:51
con le chiacchiere si fanno i palazzi
Gliel'ho preparato io il bus.
Il motore si innesta tramite questo coso :
http://www.csnation.net/content/csinfo/images/weapons/c4_a.jpg
E il tasto per accenderlo è questo:
http://www.sightm1911.com/images/bin_laden_target_350.jpg
:O
con le chiacchiere si fanno i palazzi
gia che voi palazzi lo conoscete bene eh??
ronaldovieri
24-05-2007, 17:57
ti merito l'oscar per la miglior battuta :ave::ave::ave::ave:
majin mixxi
24-05-2007, 17:58
hai ragione,come sempre
hai ragione,come sempre
maccheccazzo,ma nn voglio discutere con te,uno dei pochi milanisti con cui nelle altre sezioni mi trovo sempre d'accordo!
Eddai :D:D
Teliqalipukt
24-05-2007, 18:05
ti merito l'oscar per la miglior battuta :ave::ave::ave::ave:
:sob:
ALBIZZIE
24-05-2007, 18:12
Inter: Scritte offensive sotto casa Moratti e in via Durini
14:00 del 24 maggio
Scritte contro l'Inter e il presidente Moratti sono comparse questa mattina sotto la casa del patron nerazzurro e sotto la sede dell'Inter, in via Durini. Quasi tutte sono state immediatamente ricoperte con della vernice scura
certo che devono aver rosicato di brutto, brutto, brutto per arrivare a certe cose. per uno scudetto di cartone, anzi due. figuriamoci se fossero stati veri. :nono:
invece devo dire che ieri sera è stata una delle rarissime volte che ho apprezzato berlusca. almeno per quello che ha detto in tv.
certo che devono aver rosicato di brutto, brutto, brutto per arrivare a certe cose. per uno scudetto di cartone, anzi due. figuriamoci se fossero stati veri. :nono:
invece devo dire che ieri sera è stata una delle rarissime volte che ho apprezzato berlusca. almeno per quello che ha detto in tv.
che mi sono perso?
oggi ho sentito alla radio che ha fatto il giro con la coppa ed un inglese ha detto " chi è quel signore piccolino"?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/05_Maggio/24/Milan_mario_sconcerti_regina.shtml
markus_81
24-05-2007, 18:22
anche qualcun'altro l'aveva preparato::rotfl:
http://i57.photobucket.com/albums/g212/punk_football_photos/busjpgig3.jpg
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :tie:
ronaldovieri
24-05-2007, 18:23
stile bilan
beppecomo
24-05-2007, 18:38
Dedicato ai cuggini zozzoneri...
Stamattina in radio ( svizzera ovviamente ) c'era come tutti i santi giorni un certo signor BUFFA, che per chi non lo sapesse e' un noto MILANOLOGO ( nonche' opinionista a milan channel:D )...ebbene, ha ammesso che :
nonostante la vittoria in champion, l'inter e' PIU FORTE del milan
meditate gente...meditate....
ronaldovieri
24-05-2007, 19:00
Stamattina in radio ( svizzera ovviamente ) c'era come tutti i santi giorni un certo signor BUFFA, che per chi non lo sapesse e' un noto MILANOLOGO ( nonche' opinionista a milan channel:D )...ebbene, ha ammesso che :
uesto è stato palese per tutta la stagione:O
Andrea87
24-05-2007, 19:07
Leggete qua:
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=60304
e dopo ci chiediamo perchè molti tifosi milanisti sono così come sono, se i primi imbecilli sono i giocatori capisco da dove prendono alcuni tifosi.
Sono schifato, la prossima volta altro ceh farei complimenti e essere gentili e tifare milan per l'Italia........e anche tutte le frecciatine di Galliani, se veramente fossero abituati a vincere come dicono non si lascerebbero trascinare da certe bassezze. Vuol dire che hanno rosicato (e che rosicano ancora) in una maniera mai vista e che non gli passerà presto.
pasqualaccio
24-05-2007, 19:07
ovvio
eh si loro sono sportivi e sono abituati a vincere :eek: :rolleyes: ma per piacere... sono peggio dei rubentini.. infidi come non mai!! si sono salvati da calciopoli e pure si lamentavano che a loro non hanno ridotto la penalizzazione... certo gli hanno dato la champions.. pensa che penalizzati :rolleyes:
jokervero
24-05-2007, 19:27
Sono fuori per lavoro e non posso seguire ma voglio dire solo una cosa:
MILAN SQUADRACCIA
beppecomo
24-05-2007, 19:41
Leggete qua:
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=60304
e dopo ci chiediamo perchè molti tifosi milanisti sono così come sono, se i primi imbecilli sono i giocatori capisco da dove prendono alcuni tifosi.
Sono schifato, la prossima volta altro ceh farei complimenti e essere gentili e tifare milan per l'Italia........e anche tutte le frecciatine di Galliani, se veramente fossero abituati a vincere come dicono non si lascerebbero trascinare da certe bassezze. Vuol dire che hanno rosicato (e che rosicano ancora) in una maniera mai vista e che non gli passerà presto.
questa si definisce solo in un modo : mancanza di educazione...
Tra cantare "...noi vinciamo senza rubare..... " ( su fatti poi reali e che anche i muri conoscono )e " lo scudetto mettitelo nel :ciapet: "...si capisce come alcuni non abbiano rispetto e soprattutto non abbiano un briciolo di educazione...:rolleyes:
redbaron
MILAN SQUADRACCIA
Certamente, e questo sicuramente aumenta il rammarico per quello che avremmo potuto fare e quello che abbiamo fatto. Intendo in europa.
Andrea87
MILAN SQUADRACCIA
non è questione di squadraccia, io credo sinceramente che il fatto che la coppa rimanga in italia dopo quello che è successo l'estate scorsa (e quello che risuccederà questa estate) sia una buona cosa, per far vedere che nonostante tutto il calcio è ad alti livelli. E' vero che ieri ha giocato male, ma con il manchester e con il bayern la finale e in parte anche la coppa se l'è guadagnata, perchè se escludiamo alcuni erroracci in difesa dalle altri parti nelle ultime tre partite erano stati perfetti. Però da gente che si taccia come vincente, abituata a vincere, elegante, queste cose fanno veramente venire da vomitare, oltretutto dopo che l'inter quest'anno non ha mai fatto polemica per prima ma ha solo avuto il coraggio (e mi sembra più che giusto) di confermare una cosa che sia la giustizia sportiva che quella penale (anche se le sentenze devono ancora arrivare), cioè che gli unici usciti onesti sono quelli dell'inter (cosa che si vede che da molto fastidio). Le fanno solo per cercare di destabilizzare un ambiente che finlamente, grazie a mancini, è tranquillo e questo mi sa che gli fa una paura matta anche per i prossimi anni, perchè i nostri che giocano tranquilli sono in grado di battere chiunque.
se veramente fossero abituati a vincere come dicono non si lascerebbero trascinare da certe bassezze. Vuol dire che hanno rosicato (e che rosicano ancora) in una maniera mai vista e che non gli passerà presto.
se fossero abituati a vincere in modo pulito non si comporterebbero così ma da una società che ha l'illecito nel proprio DNA cosa vuoi aspettarti?
gli rode eccome essere considerati e riconosciuti bari professionisti e posso anche capirlo..
ma basterebbe non rubare..
MILAN SQUADRACCIA
Non voglio certo farti cambiare idea, ma la squadraccia nel bene e nel male ci regala sempre emozioni.
Certo non è stata una bellissima partita...eppure abbiamo vinto.
In europa noi contiamo più che in Italia, nel mondo siamo la squadra più titolata (non chiacchiere da bar, parliamo di trofei che stanno sulle bacheche).
Noi ci siamo rialzati dopo Istanbul. Non tutti lo avrebbero fatto.
L'anno scorso se davano il gol al merdenko col Barça chissà come sarebbe finita la partita e magari eravamo pure a Parigi.
Ma con i se e i ma si sarebbero vinti tanti trofei... :)
beppecomo
24-05-2007, 20:00
Non voglio certo farti cambiare idea, ma la squadraccia nel bene e nel male ci regala sempre emozioni.
Certo non è stata una bellissima partita...eppure abbiamo vinto.
In europa noi contiamo più che in Italia, nel mondo siamo la squadra più titolata (non chiacchiere da bar, parliamo di trofei che stanno sulle bacheche).
Noi ci siamo rialzati dopo Istanbul. Non tutti lo avrebbero fatto.
L'anno scorso se davano il gol al merdenko col Barça chissà come sarebbe finita la partita e magari eravamo pure a Parigi.
Ma con i se e i ma si sarebbero vinti tanti trofei... :)
esatto con i se e con i ma la storia non si fa... sta di fatto che avete fatto 2 goal con un tiro e mezzo in porta....e che avete giocato la peggior finale degli ultimi 20 anni....
esatto con i se e con i ma la storia non si fa... sta di fatto che avete fatto 2 goal con un tiro e mezzo in porta....e che avete giocato la peggior finale degli ultimi 20 anni....
Pensa se giocavamo bene come finiva allora.
Non ci hanno fatto giocare perchè hanno un modo di giocare che sà tanto di
anticalcio. Eppure vedi...anche loro erano li. Poi ci sta anche vincere una finale
giocando male. Sai io penso ad Istanbul e a quella col marsiglia e mi rode averle perse. Con l'ajax no perchè meritavano. Ma sono emozioni anche queste, purtroppo negative.
Non credo che col Manchester e col Bayern non abbiamo meritato.
Non credo bisogna nemmeno togliere i meriti alla squadra che ha più titoli internazionali al mondo. Poi se volete farlo...fatelo pure.
Le nostre Champions sono sempre sette. 1-2-3-4-5-6 e 7.
Scusami è, ma servono due mani.
Dopo 24h il rosik non finisce RECORD :asd:
speeed999
24-05-2007, 20:12
A differenza di qualcuno che rosika da 38 anni perchè non ci arriva neanche in finale?
Ma non ho mica capito:
NOI dovremmo rosikare perchè il bilan ha vinto la coppa e quindi i bilanisti possono rosicare meno perchè NOI abbiamo stravinto lo scudetto e siamo i campioni d'Italia? :mbe:
ragionamento quanto meno bizzarro.....
ma fatemi il piacere! :doh:
Dopo 24h il rosik non finisce RECORD :asd:
beh voi sono almeno 12 mesi che andate avanti, c'avete il fegato d'amianto
beh voi sono almeno 12 mesi che andate avanti, c'avete il fegato d'amianto
Voi quanto 42 anni? A no scusa solo un ventina, cammina va dovresti portare rispetto, per la squadra piu titolata al mondo!:)
beppecomo
24-05-2007, 20:37
Voi quanto 42 anni? A no scusa solo un ventina, cammina va dovresti portare rispetto, per la squadra piu titolata al mondo!:)
e tu dovresti portare rispetto alla squadra che vi ha fatto vedere i sorci verdi ( u umiliato ) dei derby di quest'anno...
Voi quanto 42 anni? A no scusa solo un ventina, cammina va
cosa significa? vuoi farmi camminare tu piccolino? :)
dovresti portare rispetto, per la squadra piu titolata al mondo!:)
si porta rispetto per chi conosce i valori sportivi e non bara e non per chi negli anni '80 si vendeva le partite, negli anni '90 abbandonava il campo come un coniglio e nel 21esimo secolo s'ingrazia arbitri e guardlianee...
hanno già finito di mettere a ferro e fuoco milano o il giovedi è serata di sparatorie?
majin mixxi
24-05-2007, 20:42
non ho letto le pagine del thread,come è il commento finale all'intervista che ha fatto Ibra con Moggi?
cosa significa? vuoi farmi camminare tu piccolino? :)
si porta rispetto per chi conosce i valori sportivi e non bara e non per chi negli anni '80 si vendeva le partite, negli anni '90 abbandonava il campo come un coniglio e nel 21esimo secolo s'ingrazia arbitri e guardlianee...
hanno già finito di mettere a ferro e fuoco milano o il giovedi è serata di sparatorie?
Passaporti falsi, Patteggiamenti, Pedinamenti, Plusvalenze false, Prescrizioni
Dopati, Accattoni........ grazie a voi il calcio è pulito :asd:
Passaporti falsi
Dida?
Patteggiamenti
sempre Dida o parli delle truffe di Baresi e delle aggressioni di gourcouff? :confused:
ed avete patteggiato per aver comprato le partite? non capisco :confused:
Pedinamenti c'è per caso qualche sentenza che non conosco?
Plusvalenze false idem, per caso ci sono già le sentenze per quella 20ina di società coinvolte? :confused:
Prescrizioni
ma sei troppo vago, ti riferisci alla prescrizione di cui ha usufruito galliani per il reato di falso in bilancio (fondi neri bilan anni '90) ?:confused:
Accattoni........
beh lol hai anche qualcosa sulle multe in sosta vietata?
grazie a voi il calcio è pulito :asd:
IO non vedo partite comprate :boh:
IO non vedo conigli che scappano dal campo caso unico nella storia dello sport mondiale :boh:
Andrea87
24-05-2007, 21:11
Patteggiamenti, Plusvalenze false, Prescrizioni
Dopati, Accattoni........ grazie a voi il calcio è pulito :asd:
bhè questo l'avete fatto anche voi, diciamo che noi in più abbiamo i passaporti, voi gli arbitri pagati per più di una volta, che non è bello ed è ben peggiore.
bhè questo l'avete fatto anche voi, diciamo che noi in più abbiamo i passaporti
per la precisione c'è Dida che ha patteggiato 7 mesi :)
ma sai com'è, se non c'è scritto su TGcom loro non lo vengono a sapere :O
ecco perchè fanno fatica a distinguere fra fatti e chiacchiere....bisogna avere pazienza e spiegargliele con calma
per la precisione c'è Dida che ha patteggiato 7 mesi :)
ma sai com'è, se non c'è scritto su TGcom loro non lo vengono a sapere :O
ecco perchè fanno fatica a distinguere fra fatti e chiacchiere....bisogna avere pazienza e spiegargliele con calma
Kaalon doping, recoba passaporti, brunelli plusvalenze....continuo? Parlate di pulizia e siete sporchi come la merda!:rolleyes: Dite Bilan e siete ripescati :asd:
Ci vuole la faccia come il culo!
redbaron
24-05-2007, 21:35
Kaalon doping, recoba passaporti, brunelli plusvalenze....continuo? Parlate di pulizia e siete sporchi come la merda!:rolleyes: Dite Bilan e siete ripescati :asd:
Vuoi anche un applauso ?
Mavettor
24-05-2007, 21:35
Dida?
sempre Dida o parli delle truffe di Baresi e delle aggressioni di gourcouff? :confused:
ed avete patteggiato per aver comprato le partite? non capisco :confused:
c'è per caso qualche sentenza che non conosco?
idem, per caso ci sono già le sentenze per quella 20ina di società coinvolte? :confused:
ma sei troppo vago, ti riferisci alla prescrizione di cui ha usufruito galliani per il reato di falso in bilancio (fondi neri bilan anni '90) ?:confused:
beh lol hai anche qualcosa sulle multe in sosta vietata?
IO non vedo partite comprate :boh:
IO non vedo conigli che scappano dal campo caso unico nella storia dello sport mondiale :boh:
Ma dopo la figura che avete fatto nel derby di Champions in cui avete detto basta e vi siete portati il pallone a casa hai pure il coraggio di parlare?:eek: :eek:
Mavettor
24-05-2007, 21:37
E COMUNQUE DA IERI LA SQUADRA CHE HA PIU' VINTO AL MONDO..........solo metalli pregiati, niente cartone o tarocchi............:) :)
evviva il milannnnnnnnnnnnn
markus_81
24-05-2007, 21:45
Probabilmente è stato già ampiamente commentato, ma ho visto di sfuggita il pulman del milan prima di andare a fare gli allenameneti con quello striscione di dubbio gusto "lo scudetto mettilo nel culo" in bella mostra...:rolleyes: devo dire che non mi è piaciuta per nulla la cosa...:Puke: fossi un'interista sarei incazzato nero, e da milanista non ne capisco il motivo e soprattutto come abbiano tutti accetato nel mostrarlo a quel modo :rolleyes: :rolleyes:
e tu dovresti portare rispetto alla squadra che vi ha fatto vedere i sorci verdi ( u umiliato ) dei derby di quest'anno...
Io credo che tu abbia la memoria corta...anche perchè i derby erano diventati un po' noiosi ultimamente (contando anche quelli di Champions).
Umiliato ? Umiliato e noi contro il Manchester.
Quello significa umiliare.
Inter 4 Life
24-05-2007, 22:03
Milan Campione d'Europa.
Inter Campione d'Italia dei Record.
Roma vincitrice della Coppa Italia.
Ma non manca qualcuno??
Ah si,Juve vincitrice del campionato cadetto! :asd:
C'ha detto? :D
Scusami ma leggendo "cadetto" m'è venuta in mente una scena di un film di Pieraccioni. :asd:
juninho85
24-05-2007, 22:16
idem, per caso ci sono già le sentenze per quella 20ina di società coinvolte? :confused:
finirà in una bolla di sapone,c'è da scommetterci
Super Vegetto
24-05-2007, 22:16
Probabilmente è stato già ampiamente commentato, ma ho visto di sfuggita il pulman del milan prima di andare a fare gli allenameneti con quello striscione di dubbio gusto "lo scudetto mettilo nel culo" in bella mostra...:rolleyes: devo dire che non mi è piaciuta per nulla la cosa...:Puke: fossi un'interista sarei incazzato nero, e da milanista non ne capisco il motivo e soprattutto come abbiano tutti accetato nel mostrarlo a quel modo :rolleyes: :rolleyes:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MILAN/04.JPG
Sono Juventino, ma questa potevano proprio risparmiarsela. Posso capire la folla ignorante, ma una squadra come il Milan che fa una cosa del genere (per un campionato nel quale ha giocato...) è squallida...VERGOGNATEVI!:mad:
Inter 4 Life
24-05-2007, 22:18
3 campioni o giocatori di un certo livello:
- 1 sostituzione di Figo
- 1 sostituzione di quello che dovrebbe valere adriano
- 1 centrale da affiancare a vieria e cambiasso.
(riferito a "pasqualaccio" che accanto al nome di Figo ha scritto quello di Mancini, ma in 'sto forum non si possono quotare due post insieme! :doh: )
Io l'avevo detto un paio d'ore prima, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17244489&postcount=39421).
Mi merito la tessera. :O
(che ho già chiesto 3 volte...eccheccazzo devo fare di più?! Vincere una Champions di cartone? :asd: )
nell'ultimo aggiornamento del forum hanno messo il multiquote...è l'ultima icona a destra sotto al messaggio...
Inter 4 Life
24-05-2007, 22:28
nell'ultimo aggiornamento del forum hanno messo il multiquote...è l'ultima icona a destra sotto al messaggio...
Sì ma in questo caso non funziona, perchè pasqualaccio ha quotato Albizzie e modificato il suo post.
Comunque mi riferivo a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17247146&postcount=39493) post.
ahhhhhhhhhhhn
scusa, non avevo capito cosa intendevi allora :D
ronaldovieri
24-05-2007, 22:32
Io credo che tu abbia la memoria corta...anche perchè i derby erano diventati un po' noiosi ultimamente (contando anche quelli di Champions).
Umiliato ? Umiliato e noi contro il Manchester.
Quello significa umiliare.
derby andata 4-0 al 20 secondo tempo in 11 contro 11
questo significa umiliare
prima che te lo dica lui, era 4-1
ma significa cmq umiliare :D
Mi sa che abbiamo 2 idee diverse di umiliazione. Io i risultati li vedo alla fine.
Anche perchè potrei dirti Milan - Liverpool 3-0 fino al 54°.
Altra umiliata ma tramutatasi in beffa per noi.
Il derby 6-1 contro di voi è una umiliazione.
L'avervi fatto uscire dalla Champions è una umiliazione.
E ti ricordo che nel Milan o bilan come lo vuoi chiamare ci sono un po' di nazionali che hanno fatto vincere il Mondiale, non uno.
ronaldovieri
24-05-2007, 22:44
prima che te lo dica lui, era 4-1
ma significa cmq umiliare :D
te lo ricordi come hanno fatto il primo gol? :asd:
ronaldovieri
24-05-2007, 22:46
Mi sa che abbiamo 2 idee diverse di umiliazione. Io i risultati li vedo alla fine.
Anche perchè potrei dirti Milan - Liverpool 3-0 fino al 54°.
Altra umiliata ma tramutatasi in beffa per noi.
L'avervi fatto uscire dalla Champions è una umiliazione.
E ti ricordo che nel Milan o bilan come lo vuoi chiamare ci sono un po' di nazionali che hanno fatto vincere il Mondiale, non uno.
me cojoni da noi ci sta materazzi capocannoniere del mondiale e grosso con 2 gol
Inter 4 Life
24-05-2007, 22:46
Ronaldovieri e 3vi, voglio le foto dei vostri due avatar in alta risoluzione!
Per diversi motivi, uno perchè la Eli è un bel figone e l'altro perchè Adriano è troppo forte con quella parrucca.
Si vede che è legato a questi colori. Altro che Zanetti. :O
ronaldovieri
24-05-2007, 22:49
Ronaldovieri e 3vi, voglio le foto dei vostri due avatar in alta risoluzione!
Per diversi motivi, uno perchè la Eli è un bel figone e l'altro perchè Adriano è troppo forte con quella parrucca.
Si vede che è legato a questi colori. Altro che Zanetti. :O
la foto della mia fidanzata mica la do a chicchessia:O
Sono Juventino, ma questa potevano proprio risparmiarsela. Posso capire la folla ignorante, ma una squadra come il Milan che fa una cosa del genere (per un campionato nel quale ha giocato...) è squallida...VERGOGNATEVI!:mad:
del resto lo stile non è qualcosa che si compra al mercato: o ce l'hai o non ce l'hai. E questi han dimostrato in pieno di aver rosicato tutto l'anno e di non aver altro modo per sfogarsi se non per mezzo di queste volgarità... non c'è bisogno che noi interisti ci incazziamo, si commentano e si condannano da soli.
Inter 4 Life
24-05-2007, 22:59
del resto lo stile non è qualcosa che si compra al mercato: o ce l'hai o non ce l'hai. E questi han dimostrato in pieno di aver rosicato tutto l'anno e di non aver altro modo per sfogarsi se non per mezzo di queste volgarità... non c'è bisogno che noi interisti ci incazziamo, si commentano e si condannano da soli.
Dai, hanno sbagliato e basta. E' inutile continuare.
Inoltre pare che quello striscione sia stato passato da un "tifoso" ai giocatori (che comunque anche se fosse vero hanno sbagliato ad accettarlo).
Perdonami, ma non la penso allo stesso modo.
Credo tu abbia visto il nostro presidente quando abbiamo segnato sorridere.
Credo tu abbia visto il tuo presidente come ha reagitocon noi nel derby. Ombrello e via dicendo.
Ecco quello è lo stile che contraddistingue le due società, che si insinua nel dna.
A parte le prese in giro, nel derby di champions avete fatto fare a milano una figura deprimente con quel lancio di fumogeni in campo e conseguente sconfitta (anche se i giochi erano fatti). Valencia risale a poco tempo fa.
Se non sbaglio lanciare le cose dalla curva è un vizio...era un Booster quello di qualche anno fa giusto ?
Ecco, credo che forse devi rivedere il significato che dai alla parola stile.
ronaldovieri
24-05-2007, 23:04
Credo tu abbia visto il tuo presidente come ha reagitocon noi nel derby. Ombrello e via dicendo.
Ecco quello è lo stile che contraddistingue le due società, che si insinua nel dna.
A parte le prese in giro, nel derby di champions avete fatto fare a milano una figura deprimente con quel lancio di fumogeni in campo e conseguente sconfitta (anche se i giochi erano fatti). Valencia risale a poco tempo fa.
Se non sbaglio lanciare le cose dalla curva è un vizio...era un Booster quello di qualche anno fa giusto ?
i vostri tifosi invece vanno in giro con le pistole a minacciare la società anche questo è stile
jokervero
24-05-2007, 23:07
Voi lezioni di stile non potete darle a nessuno.
Siete i 2 volte in B una gratis e l'altra pagando.
Siete i penalizzati.
Siete gli estromessi da competizioni europee per il faro spento.
Fate solo pietà. Godetevi la coppa e adiòs bilanisti che i 35 punti e i 2 derby persi vi fanno solo sentire di fottere.
La differenza tra il tuo e il mio è che il primo è un politico, quindi un falso per natura, il secondo no.
Che ha ammesso in quel frangente di aver sbagliato, quindi mi pare inutile doverci tornare su ogni volta. Anche perchè se no si potrebbero tirar fuori vagonate di ..... sul tuo caro presidente, se dallo stretto ambito sportivo ci spostassimo che so, nell'ambito penale. Ma lasciamo stare, andremmo pesantemente OT, quindi limitiamoci solo a vedere i giocatori delle due squadre come hanno festeggiato, non i presidenti.
Inter 4 Life
24-05-2007, 23:11
la foto della mia fidanzata mica la do a chicchessia:O
Cazzo, non sapevo che mi avesse tradito! :doh:
Dai su, o qui o in pvt. Sennò ti faccio bannare. :Prrr:
E ti faccio togliere la tessera ufficiale. :sofico:
markus_81
24-05-2007, 23:16
Siete i penalizzati.
Fate solo pietà. Godetevi la coppa e adiòs bilanisti che i 35 punti e i 2 derby persi vi fanno solo sentire di fottere.
in tutta franchezza io preferisco che la mia squadra dia lezioni di come si vince...le lezioni di stile le do io ,se le voglio dare, nella mia vita privata... importa parecchio se la mia squadra è una squadra che può dare lezioni di stile, io tifo e spero di vincere qualcosa non mi aspetto lezioni di stile :O
Siete i penalizzati.
Già scusa lo stile...se perdavamo ieri chissà quanti di voi erano in giro a festeggiare (dico in generale perchè non ti conosco personalmente e non lo sò se lo avresti fatto).
E vi da fastidio quello striscione ? :ciapet:
ronaldovieri
24-05-2007, 23:26
Già scusa lo stile...se perdavamo ieri chissà quanti di voi erano in giro a festeggiare (dico in generale perchè non ti conosco personalmente e non lo sò se lo avresti fatto).
E vi da fastidio quello striscione ? :ciapet:
a voi non da fastidio perche non sapete neanche dove sta di casa lo stile
riuscite a fare pure paragoni tra quello striscione e il coro dei giocatori interisti noi vinciamo senza rubare come se questo fosse di dubbio gusto.
spettacolare
Vedo che vi fa piacere stare nella vostra salsa. Stateci pure.
Vi abbiamo rovinato la festa e vi brucia.
Mi raccomando gufate anche alla Supercoppa e all'Intercontinentale.
Non avete manco le Champions originali in bacheca :D
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League
Detentore già aggiornato.
http://www.youtube.com/watch?v=Kb24QFLeEGU
hai proprio ragione :asd:
ronaldovieri
24-05-2007, 23:39
http://www.youtube.com/watch?v=Kb24QFLeEGU
hai proprio ragione :asd:
proprio uguale rivolgersi in quel modo ad un calciatore curato per anni e poi scappato
mentre il vostro bel striscione offende il campionato italiano dove voi giocate
STILE BILAN
vi posso dire una cosa?
perchè stiamo qua a perder tempo con ste cazzate. lasciamo perdere una volta tanto ste cose. bilan di qua perdazzurri di la. nn ci danno nemmeno una lira:D , e noi nn facciamo altro che aggredirci continuamente dalla mattina alla sera. per un interista l'inter è più forte, per un milanista è il milan. questo è il bello del calcio. ognuno goda dei propri giocatori e della propria società.:) :stordita:
proprio uguale rivolgersi in quel modo ad un calciatore curato per anni e poi scappato
mentre il vostro bel striscione offende il campionato italiano dove voi giocate
STILE BILAN
stile di una società che e' la più titolata del MONDO!:read:
preferisco andare in serie B che non vedere una coppa campioni da 42anni...vedi io alla mia età ho già visto alzare dal milan 5 coppe campioni, tu non arrivi nemmeno con le coppe italia ad eguargliarci, forse con i trofei birra moretti...:read:
ronaldovieri
24-05-2007, 23:48
vi posso dire una cosa?
perchè stiamo qua a perder tempo con ste cazzate. lasciamo perdere una volta tanto ste cose. bilan di qua perdazzurri di la. nn ci danno nemmeno una lira:D , e noi nn facciamo altro che aggredirci continuamente dalla mattina alla sera. per un interista l'inter è più forte, per un milanista è il milan. questo è il bello del calcio. ognuno goda dei propri giocatori e della propria società.:) :stordita:
noi mi pare che ce ne stiamo buoni buoni qua o no?
non dobbiamo piu neanche scrivere le nostre idee?
di la fanno pure i commentini del cazzo sugli utenti dell inter clan e questo va bene?
noi mi pare che ce ne stiamo buoni buoni qua o no?
non dobbiamo piu neanche scrivere le nostre idee?
di la fanno pure i commentini del cazzo sugli utenti dell inter clan e questo va bene?
nn volevo dire esattamente questo. il msg era riferito a tutti, viste le diverse invasioni, sia di qua che di la. ho semplicemente detto che nn era il caso di prendersela così tanto a cuore, solo per qualche riga di sfotto( dall'una e dall'altra parte). :stordita:
chiedo venia, nn voleva essere un post di rimprovero, ne tantomeno volevo fare il saccente.:help:
una grave caduta di stile
c'è anche la foto dove Gattuso tiene in mano la spilla gigante "io non la vinco da 42 anni. quella magari ci poteva stare, ma "mettitelo nel culo" no. non sul pulman della squadra...
Wing_Zero
25-05-2007, 00:32
Ragazzi, la questione e' semplice.
Nel calcio contanto le vittore. 7 champions per noi e 2 per loro. 17 scudi per noi e 14 per loro.
Se contassero le sconfitte...beh..e' vero noi siamo andati in SERIE B, ma voi CI BATTERESTE cmq DI BRUTTO.
Quindi dato che contano le vittorie e' inutile che continuate a rimarcare il fatto che siamo stati in B...
abbastanza ridicolo come atteggiamento anche questo no?
zulunation
25-05-2007, 00:39
ma sbaglio o Galliani ieri aveva dichiarato che il pullman non lo avrebbero utilizzato perchè LORO sono abituati a vincere?
Come frecciatina poteva essere anche geniale, peccato che poi...
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Originali/2007/05_Maggio/24/MILAN/01--528x349.JPG
redbaron
25-05-2007, 04:32
Sara' stato il direttore di bilan funnel a passare lo striscione, lo stile mi sembra quello. :rolleyes:
beppecomo
25-05-2007, 05:04
vi posso dire una cosa?
il tuo discorso non farebbe una piega se il tutto fosse rimasto nell'abito dello sfotto'...come era sempre stato .
Purtroppo si e' valicata la linea dell'educazione, del rispetto......e la foto ne e' la dimostrazione.
Come dice recoil, si puo' capire gattuso con lo striscione della spilla.... ma quello della "..mettilo nel.... " e' da condannare.
Possibile che tra tutti i giocatori del bilan, non uno ( vedi Maldini....il capitano...il simbolo della correttezza...) che sia intervenuto?
Non mi pare che Zanetti abbia mai fatto un coro del genere o abbia mai sventolato uno striscione di quel tipo....( cosi come Bergomi, Facchetti,....)
beppecomo
25-05-2007, 05:07
ma sbaglio o Galliani ieri aveva dichiarato che il pullman non lo avrebbero utilizzato perchè LORO sono abituati a vincere?
Come frecciatina poteva essere anche geniale, peccato che poi...
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Originali/2007/05_Maggio/24/MILAN/01--528x349.JPG
L'ennesima dimostrazione di come certi personaggi aprano la bocca senza collegare il cervello.....sono cosi abituati a vincere che per un faro malfunzionante si sono presi un anno di squalifica ( non accettavano il risultato del campo?....:rolleyes: )a livello europeo....
Inter 4 Life
25-05-2007, 07:06
Kallon, Recoba, Brunelli.
Hai citato 3 pilastri della storia dell'Inter.
L'ennesima dimostrazione di come certi personaggi aprano la bocca senza collegare il cervello.....sono cosi abituati a vincere che per un faro malfunzionante si sono presi un anno di squalifica ( non accettavano il risultato del campo?....:rolleyes: )a livello europeo....
Vogliamo attaccarci proprio a tutto è... :asd:
Voi siete più bravi, lo sanno tutti, ma vi manca qualche trofeo :D
Teliqalipukt
25-05-2007, 07:47
Visti i post della serata, e come inizia la mattinata, dico che è meglio se oggi non scrivo.
Tanto:
- l'educazione non paga
- la maleducazione resta impunita
- sono in tremila (noi siamo in 4) e si comportano come branco.
- Cerbert non ha modo di leggere millemila pagine di 3d per capire qual è l'andazzo.
Indi per cui, non volendo passare per fesso, e non avendo voglia di perdere tempo a litigare, ignorare ecc... dico il proverbiale "Passo".
Ogni tanto mi affaccio, se vi becco in un momento tranquillo passo volentieri per un saluto. Ma di fare sta guerra proprio non mi va.
Buona giornata a tutti.
FORZA INTER!!!!
Ma quale 6 - 1?
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Tabellone.jpg
Nella giornata di ieri è stato imposto, per un giorno, a ospiti e members dei due clan di stare tranquillini.
Il messaggio è delle 22 (quindi ancora ieri) e, quindi, becca 5 giorni di sospensione.
Normalmente ne avrebbe avuti comunque non meno di 2, quindi...
Inter 4 Life
25-05-2007, 08:02
Dai, lo sanno tutti, perchè vuoi riaprire quella vicenda?
E' ovviamente riferito allo striscione "Lo scudetto mettilo nel culo" che un tifoso milanista ha passato ai giocatori, che, sbagliando, l'hanno preso sull'autobus e mostrato a tutti.
Sarebbe acora più sbagliato se fosse uno striscione dei giocatori proprio.
Però chissenefrega.
Possiamo fare come l' "Italia" ha fatto il 29 settembre 1943 nelle acque di Malta?
Io propongo e firmo.
weather65
25-05-2007, 08:06
Ho visto stamani sul sito del Corriere la foto del cartello "incriminato"...
Senza parole...:rolleyes: ...una caduta di "stile" veramente squallida, anche se il club rossonero non e' nuovo a queste "perle"...
Sembra un po la situazione che c'e' qui a Roma, con tifosi (e squadra) della terza compagine capitolina che parlano e si preoccupano sempre delle sorti della A.S. Roma, prima ancora di godere ed esultare dei, sia pur scarsi, successi della propria squadra...:cool:
:coffee:
ngiorno ... ai campioni ! eh sì se ne vedono tanti in giro ... :O
:sofico:
Ho visto stamani sul sito del Corriere la foto del cartello "incriminato"...
Senza parole...:rolleyes: ...una caduta di "stile" veramente squallida, anche se il club rossonero non e' nuovo a queste "perle"...
Sembra un po la situazione che c'e' qui a Roma, con tifosi (e squadra) della terza compagine capitolina che parlano e si preoccupano sempre delle sorti della A.S. Roma, prima ancora di godere ed esultare dei, sia pur scarsi, successi della propria squadra...:cool:
:( veramente penose quelle immagini.
Inter 4 Life
25-05-2007, 08:18
Sto ancora aspettando le foto di Ronaldovieri e 3vi. :O
Segnalati entrambi alla polizia postale. :sofico:
Ma quale 6 - 1?
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Tabellone.jpg
Si ho sbagliato a scrivere. mentre riportato tutti i fatti ieri mi sono sbagliato nello scrivere :D
Stavo pensando al 1-3 che hanno fatto con l'Arsenal perchè immaginavo me la tiravano fuori...ecco da dove arriva il gol.
zanardi84
25-05-2007, 08:20
A San Siro domenica potrebbe esserci lo stesso cartello riferito però alla coppa... Sarebbe il minimo.
Insomma, solito stile Bilan.
IO NON SONO MAI ANDATO IN B
Inter 4 Life
25-05-2007, 08:24
Posso proporre una cosa, per dare un taglio a queste inutili stronzate da bambini?
L'anno prossimo il "presidente" di questo thread sarà moderatore, e appena viene postato un post inutilmente provocatorio, lo si cancella.
Si eviterebbero decine di inevitabili risposte (che fanno godere il provocatore) e segnalazioni ai mod che evidentemente se ne fregano di questi tipi di thread e segnalazioni (dovendo ogni giorno leggere 30 pagine e quindi non seguendo il thread come si deve).
Che dite? Ovviamente vale per ogni club...
Posso proporre una cosa, per dare un taglio a queste inutili stronzate da bambini?
L'anno prossimo il "presidente" di questo thread sarà moderatore, e appena viene postato un post inutilmente provocatorio, lo si cancella.
Si eviterebbero decine di inevitabili risposte (che fanno godere il provocatore) e segnalazioni ai mod che evidentemente se ne fregano di questi tipi di thread e segnalazioni (dovendo ogni giorno leggere 30 pagine e quindi non seguendo il thread come si deve).
e il presidente chi lo sceglie? :asd:
ronaldovieri
25-05-2007, 08:34
Visti i post della serata, e come inizia la mattinata, dico che è meglio se oggi non scrivo.
Tanto:
- l'educazione non paga
- la maleducazione resta impunita
- sono in tremila (noi siamo in 4) e si comportano come branco.
- Cerbert non ha modo di leggere millemila pagine di 3d per capire qual è l'andazzo.
Indi per cui, non volendo passare per fesso, e non avendo voglia di perdere tempo a litigare, ignorare ecc... dico il proverbiale "Passo".
Ogni tanto mi affaccio, se vi becco in un momento tranquillo passo volentieri per un saluto. Ma di fare sta guerra proprio non mi va.
Buona giornata a tutti.
FORZA INTER!!!!
ti seguo a ruota:)
Che dire... innanzitutto grazie per aver sottolineato che i mod "se ne fregano".
Effettivamente, perdere tra segnalazioni, valutazioni, sanzioni e PROTESTE INFANTILI IN PVT qualcosa come 2 ore al giorno è, effettivamente, una strana definizione di "se ne fregano".
Mi stavo tenendo le osservazioni sulla giornata di ieri per me, onde evitare di urtare qualche sensibilità, ma temo che non sia possibile.
Sia detta come va detta: "le provocazioni ve le meritate!".
Perchè ve le andate a cercare... voi e gli altri due "clan maggiori", particolarmente quello dei "cugini".
Ieri, infatti, vi ho visto molto ATTENTI alla norma che invitava (imponeva) agli "ospiti" di stare tranquilli, invece, la norma che invitava (imponeva) ai "members" di non postare provocazioni verso altri clan l'avete BELLAMENTE IGNORATA. Come non avessi scritto niente.
In questo clan è stato UN CONTINUO "guarda i bilanisti" e dall'altra parte era un "perdazzurri" a pioggia.
Voi non volete un moderatore, ovvero una figura non di parte che mantenga un livello accettabile di serenità NELLA SEZIONE, voi volete il CANE DA GUARDIA che vendichi i "torti" da voi subiti nella vostra "proprietà" e non si azzardi minimamente a mettere indiscussione il fatto che a "casa vostra" fate "quello che volete".
Devo spiegarvi perchè non lo avrete?
juninho85
25-05-2007, 08:39
un moderatore di un forum di informatica penso sia giusto che dedichi la propria attenzione ad altre sezioni piuttosto che a un singolo thread in sport e motori,a mio parere ovviamente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.