View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
ALBIZZIE
19-06-2007, 09:33
RV, nella prima pagina mancano le tessere di
danyarco;
M4UR0X;
nyquist82;
te le sei inguattate quando la tua era stata sequestrata? :mbe:
Teliqalipukt
19-06-2007, 09:33
:fuck: 1.75 e se mi incazzo vi apro come le sedie a sdraio :O
Peccato...
Donna nana tutta tana :oink:
ronaldovieri
19-06-2007, 09:34
Bè daltronde ha la musona giocattolo :rotfl:
dimmi luogo, ora e arma che mi hai pesantemente oltraggiato:mad:
Teliqalipukt
19-06-2007, 09:34
Casablanca, bisturi, un cinque anni fa?
Ci ho indovinato? :stordita:
ronaldovieri
19-06-2007, 09:35
RV, nella prima pagina mancano le tessere di
danyarco;
M4UR0X;
nyquist82;
te le sei inguattate quando la tua era stata sequestrata? :mbe:
forse ma dico forse mi sono sfuggite:fagiano:
le chiediamo al tipografo non facciamo prima?:stordita:
MaGiKLauDe
sono i fatti che piaccia o no :read: e ti spiego perchè
su Ibra non c'era niente se non poco più di un sondaggio, il bilan aveva la possibilità di chiudere ma i dirigenti sono stati degli incapaci e si sono fatti fregare, ecco perchè i media non l'hanno sottolineato ;)
i tempi di questa cosa sono completamente diversi visto che siamo ancora a giugno, è diversa la trattativa (ci sono le contropartite tecniche) che è in fase avanzatissima con tanto di visite mediche di Suazo e, credo, pure di acquafresca che, poverino, ha lasciato treviso per il cagliari (e adesso?)..
No, scusami, tutto ciò non sta in piedi.
Premetto, non voglio creare polemiche, chiudere clan, me ne frega una mazza.
I vostri dirigenti avevano allo stesso modo la possibilità di chiudere, Cellino dice che venerdì l'affare avrebbe potuto essere uffcializzato.
A quanto si diceva, anche per Ibra si era già in fase avanzata, le firme sarebbero state apposte 7 giorni dopo, alla conclusione dei preliminari.
La differenza temporale tre giugno e luglio per il calciomercato giuro mi sfugge.
Così come l'influenza della presenza di contropartite tecniche. Per Acquafresca mi può anche dispiacere, però capisci che non è qualcosa che possa fermare un'operazione di mercato.
:sofico:
Stadio di San Siro
Prossimo derby
Lancio di coltelli dalle curve opposte
Indovina dove stai tu :Perfido:
ronaldovieri
Casablanca, bisturi, un cinque anni fa?
Ci ho indovinato? :stordita:
si ti sei sbagliato con la tua operazione:fuck:
jokervero
19-06-2007, 09:37
La differenza temporale tre giugno e luglio per il calciomercato giuro mi sfugge.
La sottile differenza è che a giugno il calciomercato è chiuso quindi non si possono depositare contratti.
Andrea87
Ma Suazo il contratto l'aveva firmato? :mbe:
molto probabilmente sì perchè lui l'altro giorno dopo le visite per l'inter era partito per le vacanze e non è che se sta via 1 mese non gli fanno firmare il contratto. In questo caso non credo possa firmarne un secondo altrimenti l'inter potrebbe presentare ricorso a fifa o uefa e chiedere sanzioni, un po' come successe per figo.
L'affare acquafresca era legato a suazo quindi per il momento abbiamo la doppia beffa perchè abbiamo pure un giocatore che non volevamo riscattare così (anche se credo he un po' di mercato ce l'abbia).
Cmq non bisogna paragoanreil caso ibra a suazo per due motivi. Il primo è un grande, il secondo un ottimo giocatore, una buona alternativa ai campioni ( e anche per il milan dovrebbe essere così). Per il primo c'era un interesse e un sondaggio del milan poi l'inter l'ha preso quando è andata a prendere vieira perchè ha visto la juve voleva venderlo e voleva i soldi subito per evitare di darlo a poco alla fine del calciomercato(come invece voleva probabilmente fare il milan perchè altrimenti come abbiamo visto anche questa vota se vogliono un giocatore bastano 5 minuti). L'inter invece l'ha preso subito e al prezzo juve, senza sconti. Per suazo invece c'era un accordo, delle altre trattative e movimenti legati che includono solodi da trasferire e spese in più. Quello dello scorso anno era uno sgarbo, quesllo di quest'anno è una scorrettezza, non da parte del milan che ha fatto il suo gioco ma da parte del cagliari e di cellino. Fosse per me da ora in poi non diamo più nessuno al cagliari, anzi spero che daremo i nostri giovani più bravi in prestito o in comproprietà alle altre.
Cmq se fossi nel milan nonmi fiderei di cellino perchè se fino al 2 luglio non si possono depositarei contratti c'è il rischio che domani lo venda a qualcun altro e dopodomani a un'altro ancora!
MaGiKLauDe
NOTIZIA UFFICIALE DAL SITO DEL MILAN :O
Dice Nerocielo che ha capito, è la 10 volta che lo posti :mbe: :roll:
ronaldovieri
19-06-2007, 09:38
:sofico:
Stadio di San Siro
Prossimo derby
Lancio di coltelli dalle curve opposte
Indovina dove stai tu :Perfido:
io dietro la porta :asd:
sono stato una volta a s.siro per penalizzati-barcellona 0-1 e tutti a casa :asd:
ALBIZZIE
19-06-2007, 09:38
forse ma dico forse mi sono sfuggite:fagiano:
le chiediamo al tipografo non facciamo prima?:stordita:
NO. adesso ti rileggi tutti i post fino a quando trovi quando sono state consegnate.
metto in guardia il prossimo presidente: questo è ciò che otterrete lasciando aprire il topic da gente simile. :O
Okkio che se sei un clone sono cazzi ;)
MaGiKLauDe
19-06-2007, 09:40
La sottile differenza è che a giugno il calciomercato è chiuso quindi non si possono depositare contratti.
Questo è vero, non ci avevo pensato.
Penso che però se l'operazione fosse stata chiusa tra voi e il Cagliari, Cellino non ce l'avrebbe venduto in ogni caso. :asd:
E per la questione delle firme multiple, il caso sussiste solo se più contratti vengono depositati in Lega; la firma di Suazo su un contratto non controfirmato dal Cagliari non ha valore.
EDIT: conosco Nero di persona, tutto quì.
ronaldovieri
19-06-2007, 09:40
NO. adesso ti rileggi tutti i post fino a quando trovi quando sono state consegnate.
metto in guardia il prossimo presidente: questo è ciò che otterrete lasciando aprire il topic da gente simile. :O
questo è uno sgarbo:cry:
Cos'ha paura di perdere post :nono:
io dietro la porta :asd:
sono stato una volta a s.siro per penalizzati-barcellona 0-1 e tutti a casa :asd:
TU SEI STATO A SAN SIRO A VEDERE IL BILAN
:eek: :eek: :eek:
ALBIZZIE
19-06-2007, 09:42
I vostri dirigenti avevano allo stesso modo la possibilità di chiudere, Cellino dice che venerdì l'affare avrebbe potuto essere uffcializzato.
A quanto si diceva, anche per Ibra si era già in fase avanzata, le firme sarebbero state apposte 7 giorni dopo, alla conclusione dei preliminari.
Così come l'influenza della presenza di contropartite tecniche. Per Acquafresca mi può anche dispiacere, però capisci che non è qualcosa che possa fermare un'operazione di mercato.
ma infatti chi ne esce peggio è cellino e la sua storia della Parola d'onore.
avrebbe dovuto avvertire l'inter che c'era un'altra squadra che premeva.
mentre l'intromissione del milan è parsa come minimo sospetta.
il caso ibra non c'entra nulla. non era stato annunciato nulla, le società non erano d'accordo, ha inciso su tutto la volontà dle giocatore ed ovviamente l'offerta più alta dell'inter.
ronaldovieri
19-06-2007, 09:45
TU SEI STATO A SAN SIRO A VEDERE IL BILAN :eek: :eek: :eek:
no a veder ronaldinho ed iniesta
MaGiKLauDe
19-06-2007, 09:46
ma infatti chi ne esce peggio è celliono e la sua storia della Parola d'onore. avrebbe potuto avvertire l'inter che c'era un'altra squadra che premeva.
l'intromissione del milan è parsa come minimo sospetta.
il caso ibra non c'entra nulla. non era stato annunciato nulla, le società non erano d'accordo, ha inciso su tutto la volontà dle giocatore ed ovviamente l'offerta più alta dell'inter.
Da ciò che è trapelato le società erano d'accordo, tant'è che l'Inter avrebbe pareggiato la nostra offerta. Poi non so, insomma, non sono un insider, nè un operatore di mercato. Posso solo cercare di acrpire qualcosa dalle baggianate dei giornali sportivi! :asd:
Riguardo a Cellino, credo proprio che i rapporti con la vostra società non siano idilliaci, l'affaire ha ttutta l'aria di uno sgarbo voluto.
riproviamo :)
il bilan aveva un accordo di massima con ibra punto.
l'inter ha la firma del giocatore, le visite mediche, la firma di acquafresca richiesto e riscattato appositamente per il cagliari...
come fai a non vedere la differenza?
semplice
fine giugno---> mercato non ancora iniziato, con tutto quello che comporta
iniizi di Agosto ----> mercato iniziato ed in fase avanzatissima
una società SERIA non si inserisce in una trattativa del genere senza avvertire la controparte...
evidentemente nella testa di galliani c'è ancora il rosicamento per l'anno scorso quando dovrebbe prendersela SOLO con la sua incapacità, perchè se non l'avesse preso l'Inter sarebbe finito all'estero SICURO...
la cosa patetica è che si pensa di pareggiare la perdita di un fuoriclasse con quella di un ottimo giocatore
jokervero
19-06-2007, 09:46
State calmi !
http://www.sportgate.de/typo3temp/pics/Leisten-OP-legt-Inters-Ibrahimovic-auf-Eis_991c69a717.jpg
Andrea87
19-06-2007, 09:48
Guarda è la storia di ibra che non sta in piedi. Ibra non aveva fatto le visite mediche, c'erano dei sondaggi e delle proposte ma ancora molte cose erano da decidere. Come ho già detto e come sappiamo se il milan vuole (come l'inter e le altre ricche d'europa chiude la trattativa in 5 minuti). Il milan semplicemente dopo la stagione non bella di ibra riteneva che 25 ml fossero troppi e voleva aspettare per far abbassare il prezzo. L'inter ha offerto di più (il milan offriva 18 se non sbaglio l'inter 22 poi passati a 24,8) e4 se l'è preso in 5 minuti. Poi c'era comunque lo spettro champions, se il milan non ci andava col cavolo che ibra veniva e la juve si sarebbe trovata con gravi problemi economici e un giocatore che non poteva tenere perchè avrebbe rischiato il fallimento.
Per quanto riguarda suazo la trattativa era stata un po' più lunga per via delle comproprietà e moratti aveva chiesto qualche giorno per parlare con i giovani e convincerli (anche acquafresca è da capire, passare così da treviso a cagliari con il rischio di fare la spola così per un po' di stagioni qualche dubbio ce l'avrà avuto). Non serviva molto. Epoi scusate nel mezzo di una trattiva importante cellino prede e va a farsi due giorni via così. Il problema è che cellino non ha ancora capito che il calcio è una cosa seria e non un suo giocatollino con cui divertirsi ogni tanto. Se vede che lui crede che il cagliari sia il suo fantacalcio, vedendo come tratta allenatori e giocatori.
Ci sarà pure un motivo se l'inter nn ha chiuso per Suazo.
Mancini ricordatevi che voleva cassano...ma su quel tipo di giocatore c'è stato un veto della squadra(o dei dirigenti o di moratti)...considerando Ibra Crespo titolari e Adriano e Cruz riserve....si doveva prendere un terzo attaccante da usare come riserva/titolare evidentemente suazo nn rientrava nei piani.
L'unica possibilità che mi viene in mente è che si voglia prendere un altro gicoatore e che suazo o chi per lui nn sarebbe stato disposto a fungere a volte da quarta punta.
Eto'o torno a ripeterlo nn s muoverà da Barcelona...a questo punto penso che davanti arriverà un colpo a sorpresa che potrebbe essere Tevez (branca in UK x lampard potrebbe essere un depistaggio x chiudere x carlito) ma anche un insospettabile...magari un huntelaar....
ALBIZZIE
19-06-2007, 09:48
la cosa patetica è che si pensa di pareggiare la perdita di un fuoriclasse con quella di un ottimo giocatore
senza contare che kakà gioca diversamente da suazo. :asd: :fiufiu:
la firma di Suazo su un contratto non controfirmato dal Cagliari non ha valore.
ha valore quel tanto che basta per far squalificare il giocatore ;)
ma l'inter non lo farà, non siamo il bilan
ronaldovieri
19-06-2007, 09:51
si prenderanno a coltellate per avere la palla :asd:
MaGiKLauDe
19-06-2007, 09:52
riproviamo :)
il bilan aveva un accordo di massima con ibra punto.
l'inter ha la firma del giocatore, le visite mediche, la firma di acquafresca richiesto e riscattato appositamente per il cagliari...
come fai a non vedere la differenza?
semplice
fine giugno---> mercato non ancora iniziato, con tutto quello che comporta
iniizi di Agosto ----> mercato iniziato ed in fase avanzatissima
una società SERIA non si inserisce in una trattativa del genere senza avvertire la controparte...
evidentemente nella testa di galliani c'è ancora il rosicamento per l'anno scorso quando dovrebbe prendersela SOLO con la sua incapacità, perchè se non l'avesse preso l'Inter sarebbe finito all'estero SICURO...
L'ho detto poco sopra, per Ibra sembra che ci fosse l'accordo anche tra le società. E al di là dell'apertura ufficiale, un contratto siglato a giugno si tiene in cassaforte e si deposita a luglio, la differenza nella sostanza è minima.
Che si tratti di uno sgarbo credo sia chiaro; questa volta l'incapacità è stata dei dirigenti dell'altra sponda del Naviglio, la trattativa andava chiusa senza tergiversare, soprattutto alla luce di firme, visite e annunci.
Poi chiariamoci, Suazo è un buon giocatore, prima riserva in una grande, ma nulla più: di certo non vi abbiamo soffiato un campione.
ronaldovieri
Mancini ricordatevi che voleva cassano...ma su quel tipo di giocatore c'è stato un veto della squadra(o dei dirigenti o di moratti)...considerando Ibra Crespo titolari e Adriano e Cruz riserve....si doveva prendere un terzo attaccante da usare come riserva/titolare evidentemente suazo nn rientrava nei piani.
L'unica possibilità che mi viene in mente è che si voglia prendere un altro gicoatore e che suazo o chi per lui nn sarebbe stato disposto a fungere a volte da quarta punta.
Eto'o torno a ripeterlo nn s muoverà da Barcelona...a questo punto penso che davanti arriverà un colpo a sorpresa che potrebbe essere Tevez (branca in UK x lampard potrebbe essere un depistaggio x chiudere x carlito) ma anche un insospettabile...magari un huntelaar....
oppure henry?
Andrea87
a questo punto penso che davanti arriverà un colpo a sorpresa che potrebbe essere Tevez (branca in UK x lampard potrebbe essere un depistaggio x chiudere x carlito) ma anche un insospettabile...magari un huntelaar....
...magari finalmente un pato.....e con lui ci serve una punta in meno perchè si può giocare con tre (pato, dejan e ibra) dietro a una punta.
non sapevo branca fosse a londra per lampard!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
ALBIZZIE
si prenderanno a coltellate per avere la palla :asd:
la mia battuta puntava su un altro tipo di... sostituzione....
ronaldovieri
19-06-2007, 09:54
la mia battuta puntava su un altro tipo di... sostituzione....
la mia non era una battuta ma la semplice realtà :ciapet:
Moratti furibondo: ora Tevez o Ronaldinho
-
Moratti furibondo, ora Tevez o Ronaldinho
19 06 2007
Massimo Moratti è furibondo. Il blitz del Milan su Suazo ha fatto davvero imbestialire il patron nerazzurro che aveva praticamente chiuso per l'honduregno del Cagliari e che si è visto soffiare sotto il naso il giocatore dai rossoneri che hanno consumato, nei confronti dei cugini, una piccola vendetta a distanza di un anno dall'affare Ibrahimovic.
Lo stesso Moratti dava per fatto l'acquisto: "Per Suazo mancano solo i dettagli", diceva una settimana fa. In casa Inter sono così pronti a far partire due operazioni non certe facili ma in cui Morati crede, per rinforzare il reparto avanzato dove resta sempre in dubbio la posizione di Adriano.
La situazione del Barcellona è piuttosto complessa e c'è aria di rifondazione dopo aver perso la Liga all'ultima giornata.
Moratti gode di ottimi rapporti personali con il presidente blaugrana, Joan Laporta, e potrebbe offrire 60 milioni cash per portare a Milano Ronaldinho. Il brasiliano non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2010 e lo sponsor Nike porebbe fare da regista in questa operazione.
Altra trattativa, in fase già più avanzata, è quella che riguarda Carlitos Tevez. L'argentino del West Ham ha espresso il suo gradimento per i colori nerazzurri. "So che l'Inter è interessata a me: sarebbe bello giocare in Italia, specialmente in una squadra con tanti argentini come quella nerazzurra - ha detto il diretto interessato - So che ci saranno incontri e discussioni ma non so se ci sia già qualcosa di ufficiale".
La situazione contrattuale del 23enne argentino è pero piuttosto intricata. Decisiva sarà infatti la volontà della MSI, il gruppo finanziario che detiene il cartellino di Tevez. Nonostante l’argentino abbia un contratto con il West Ham in scadenza nel 2010, la MSI, il proprietario è l'iraniano Kia Joorabchian, potrebbe agevolare il passaggio all’Inter pagando una penale di soli 100.000 euro al club inglese
19-06-2007, 09:56
Ho come l'impressione che si stia inscenando una coalizione anti-inter... un pò come quando al giro d'italia gli outsider si mettono d'accordo per dare noia alla maglia rosa.
Vai Massimì... sali sui pedali e battili tutti :cry:
...magari finalmente un pato.....e con lui ci serve una punta in meno perchè si può giocare con tre (pato, dejan e ibra) dietro a una punta.
Che Branca sia a Londra è una cagata :read:
MaGiKLauDe
19-06-2007, 09:57
Guarda è la storia di ibra che non sta in piedi. Ibra non aveva fatto le visite mediche, c'erano dei sondaggi e delle proposte ma ancora molte cose erano da decidere. Come ho già detto e come sappiamo se il milan vuole (come l'inter e le altre ricche d'europa chiude la trattativa in 5 minuti). Il milan semplicemente dopo la stagione non bella di ibra riteneva che 25 ml fossero troppi e voleva aspettare per far abbassare il prezzo. L'inter ha offerto di più (il milan offriva 18 se non sbaglio l'inter 22 poi passati a 24,8) e4 se l'è preso in 5 minuti. Poi c'era comunque lo spettro champions, se il milan non ci andava col cavolo che ibra veniva e la juve si sarebbe trovata con gravi problemi economici e un giocatore che non poteva tenere perchè avrebbe rischiato il fallimento.
Per quanto riguarda suazo la trattativa era stata un po' più lunga per via delle comproprietà e moratti aveva chiesto qualche giorno per parlare con i giovani e convincerli (anche acquafresca è da capire, passare così da treviso a cagliari con il rischio di fare la spola così per un po' di stagioni qualche dubbio ce l'avrà avuto). Non serviva molto. Epoi scusate nel mezzo di una trattiva importante cellino prede e va a farsi due giorni via così. Il problema è che cellino non ha ancora capito che il calcio è una cosa seria e non un suo giocatollino con cui divertirsi ogni tanto. Se vede che lui crede che il cagliari sia il suo fantacalcio, vedendo come tratta allenatori e giocatori.
Boh, non so che dirti. Messa così è una cosa. Altri organi d'informazione riportano di un accordo con Juve e Ibra da formalizzare dopo la positiva conclusione del preliminarre, e di una repentina intromissione dell'Inter. Non so, non essendo un operatore di mercato non saprei a cosa creder.
Sì, Kakà alza la testa mentre corre. :asd:
ha valore quel tanto che basta per far squalificare il giocatore ;)
ma l'inter non lo farà, non siamo il bilan
Al di là delle storie di classe e bon ton, a livello di regolamento quella firma nulla vale.
Nel caso di Figo conteso da Parma e Juve si trattava di un precontratto, che non richiede la firma della società cedente. Nel caso di un contratto di cessione la firma della società cedente è necessaria ai fini della validità. ;)
State calmi !
http://www.sportgate.de/typo3temp/pics/Leisten-OP-legt-Inters-Ibrahimovic-auf-Eis_991c69a717.jpg
GRANDE JOK
GRANDE IBRA
:ave: :ave: :ave:
ecco...mi ero dimenticato di Pato,potrebbe essere davvero lui la scelta.
Un giovane da far crescere bene...però a quel punto avremmo Ibra Crespo Cruz sicuri,una scomessa e un giocatore da recuperare..mi smebra un po' poco...
Ideale e lo dico proprio a rigor di fantasia sarebbe avere Ibra Crespo Eto'o Cruz e Pato :D
Che Branca sia a Londra è una cagata :read:
ma veramente lo ha detto proprio branca....qsvs...cmq....hai ragione tu.
ALBIZZIE
19-06-2007, 10:03
-
Cmq dai poche storie,adesso le voci di mroatti incazzato sn proprio le tipiche da calcio mercato ridicolo.
Non si può pensare che Moratti nn avesse tentennato volontariamente su Suazo...evidenetemente c'erano anceh ALTRE idee (che nn sappiamo...potrebbero essere da eto'o a tevez passando per dinho e finendoa pato) che escludevano Sauzo o cmq nn ne avrebbero permesso la convivenza.Ricordiamoci che nn si può prendere uno come eto'o e dirgli che a volte gioca e a volta no...idem con tevez,nn puoi dirgli che a volta finirà in tribuna come quarta scelta (dopo ibra crespo e suazo).Idem a suazo nn gli puoi fare un discorso da quarta punta...penso che moratti stesse aspettando di portarsi a casa un giocatore,difficile da prendere,ma che se ci fosse riuscito avrebbe cmq abbandonato suazo....ora la situazione è diversa,bisogna accelerare i tempi x l'acquisto della punta che manca.
Intanto però penso che in via durini si stiano concentrando sull'acquisto di chivu....da li si potranno capire tante cose...
se moratti si è incavolato e soffia ronaldinho o eto al milan ne vedremo delle belle :D
L'ho detto poco sopra, per Ibra sembra che ci fosse l'accordo anche tra le società.
e dalla, c'era una trattativa, cosa ben diversa dal fare annunci a dx e manca, fare le visite mediche etc
o secondo te le visite mediche si fanno PRIMA di firmare? ;)
edit: volevo dire, "o secondo te le visite mediche sono la prima cosa che si fa, prima ancora di trattare? ;)"
:fagiano:
questa volta l'incapacità è stata dei dirigenti dell'altra sponda del Naviglio, la trattativa andava chiusa senza tergiversare, soprattutto alla luce di firme, visite e annunci.
assolutamente no, è questione di correttezza, se non vuoi più vendere all'inter stabilisci un giorno e chiudi i rapporti, non lo fai di nascosto
Poi chiariamoci, Suazo è un buon giocatore, prima riserva in una grande, ma nulla più: di certo non vi abbiamo soffiato un campione.
ovvio ma non è una scusa per paragonare situazioni completamente diverse ;)
Nel caso di Figo conteso da Parma e Juve si trattava di un precontratto, che non richiede la firma della società cedente.
io non parlo del PRESUNTO caso Figo perchè li si trattava solo di voci...
Nel caso di un contratto di cessione la firma della società cedente è necessaria ai fini della validità. ;)
hai il regolamento sotto mano?
a parte il fatto che non sappiamo con precisione cosa ha firmato, non c'è differenza fra contratto e precontratto perchè è un rapporto fra l'inter e suazo, nessun altro
Posto l'articolo per intero,che j.s aveva spezzato in due.
SUAZO AL MILAN: ALL'INTER TUTTI DA LICENZIARE
Mistero Suazo, forse un giallo, forse non una beffa, ma “la beffa”.
L’Inter gli ha fatto fare le visite mediche e la mancata ufficializzazione del trasferimento dal Cagliari alla società nerazzurra, sembrava fosse solo un ritardo.
Tanto hanno tardato i dirigenti dell’Inter a chiudere la trattativa che il presidente della società sarda l’ha offerto al Milan: Galliani in cinque minuti, per 14 milioni ha chiuso la trattativa nella notte fra lunedì e martedì.
Suazo ha firmato per l’Inter ma la sua firma, senza quella della società cedente non vale niente, così come non varrebbe niente per il Milan la firma del presidente del Cagliari senza quella del giocatore.
Una mossa del Milan (d’accordo con il Cagliari) per abbassare le pretese del Barcellona o una beffa, l’ultima, estrema beffa nei confronti dell’Inter?
Se Suazo dovesse andare al Milan dopo tutto lo strombazzare dei mesi scorsi, una sola cosa rimarrebbe da fare ai cosiddetti operatori di mercato dell’Inter: andarsene.
Il Milan con l’arrivo di Suazo risolve i suoi probemi per l’attacco mentre l’Inter dovrà ricominciare tutto daccapo a conferma di una dirigenza assolutamente incapace di gestire una grande società.
Adesso i cosiddetti operatori di mercato dell’Inter, quelli che portarono Brechet e Davids in nerazzurro saranno costretti a fare non il colpo del centenario, ma quello del millennio.
Cellino stanco dei continui rinvii di Moratti e Branca alla conclusione dell’operazione (Suazo aveva già fatto le visite mediche) si è rivolto al Milan offrendo Suazo.
E il Milan ha ringraziato e concluso l’affare.
Non credo ci vorrà molto a Berlusconi per convincere Suazo ad accettare di giocare con la maglia della squadra campione d’Europa.
Troppo indaffarati a confermare Figo e a cercare di trattenere Recoba i dirigenti dell’Inter sin sono lasciati scappare Suazo: una beffa che rimarrà nella storia del calcio mercato come esempio di dilettantismo assoluto.
Adesso o l’Inter prende uno fra Eto’o, Ronaldinho o Tevez, o può mettere da parte tutti i sogni di gloria per la prossima stagione.
Adesso non c’è più nemmeno l’alibi del campionato spagnolo che deve finire: il Real ha vinto trasformandosi (merito di Capello) da pavone in tigre e Higuain si è confermato l’uomo nuovo del calcio europeo, la vera gran e stella di quel calcio che bada più alla sostanza che alla forma e per il quale la linea più breve fra due punti è la retta e non l’arabesco.
Il mercato ad alto livello aspettava le caduta di una delle due grandi del calcio spagnolo e la glorificazione dell’altra: cosa che è puntualmente avvenuta e per la grande svolta (tanto attesa), è arrivata dunque l’ora.
Il Real, al di là di chi sarà l’allenatore della prossima stagione, continuerà la politica dei giovani e nell’ossatura, di primissimo livello, composta da Ramos, Higuain, Gago, Marcelo e Robinho, sicuramente inserirà qualche altro campione: c’è chi fa il nome di Tevez, uno che ha i numeri e le qualità per sfondare anche in Spagna dopo essere stato Pallone d’oro in Sudamerica e salvato con i suoi gol decisivi i una finale di Premier entusiasmante, il West Ham.
Su Tevez c’è anche l’Inter i cui argentini ne sostengono la candidatura in alternativa a Pato: ci sono cinque anni di differenza tra i due, ma soprattutto c’è una concorrenza spietata da parte di altri grandi del calcio europeo.
Il brasiliano, campione del mondo per club, piace molto anche al Chelsea e l’Inter potrebbe aggiudicarselo con un immediato blitz a Porto Alegre, mentre su Tevez, se davvero c’è il Real Madrid, meglio farebbero i nerazzurri a mettersi l’amina in pace.
In settimana l’Inter si recherà a Londra sia per Tevez che per Lampard, ritenuto l’elemento ideale per migliorare il centrocampo, nonostante a livello internazionale (in Champions, agli Europei e AI Mondiali abbia sempre fallito).
Chiaramente se dovesse arrivare Tevez l’Inter darà via libera a Cruz mentre per Chivu potrebbe essere decisiva la comproprietà di Pizarro che nelle prossime ore dovrà discutere con la Roma.
Su Eto’o c’è qualche dubbio sulla sua integrità fisica dopo l’incidente che l’ha tenuto lontano dai campi di calcio per cinque mesi.
Per quel che riguarda la Juve c’è da sottolineare come gli arrivi di Criscito, Grygera, Sali, Iaquinta, Thiago, Almiron e le conferme possibili di Trezeguet e Camoranesi daranno a Ranieri una rosa di giocatori sulla quale avrà la possibilità di lavorare in profondità e in prospettiva.
Andrea87
19-06-2007, 10:08
-
Moratti furibondo, ora Tevez o Ronaldinho
19 06 2007
Massimo Moratti è furibondo.
E io che vi ho detto? stasera abbiamo il colpo del centenario! EVVAI!!!!!!!:sofico:
ecco...mi ero dimenticato di Pato,potrebbe essere davvero lui la scelta.
Un giovane da far crescere bene...però a quel punto avremmo Ibra Crespo Cruz sicuri,una scomessa e un giocatore da recuperare..mi smebra un po' poco...
Ideale e lo dico proprio a rigor di fantasia sarebbe avere Ibra Crespo Eto'o Cruz e Pato :D
Pato non è una scommessa è uno forte, di personalità, lo scorso anno ha giocato titolare e ha vinto contro il barca la supercoppa intercontinentale che la fifa aveva dichiarato essere "campionato del mondo per club". Lìunico vero dubbio è adri!
P.S. dopo 3 anni ho scoperto come fare il multiquote.....mi vergogno un po' perchè era una cagata ma voglio rendervi partecipi della mia scoperta!:sofico:
ma veramente lo ha detto proprio branca....qsvs...cmq....hai ragione tu.
:D
dalla prima pagina leggo:
pure l'infamalda lo sa!!!
E se l'avessi inventato :D
ALBIZZIE
19-06-2007, 10:12
ahahah, quest m'era sfuggita:
Emerson Sogna l'Inter
08:32 del 19 giugno
Scaricato dal Milan, il centrocampista brasiliano Emerson ora sogna di lasciare il Real Madrid per andare all'Inter.
(Tuttosport)
dopo la juve, il milan, adesso vuole noi??? ma baffan....
:rotfl:
ronaldovieri
19-06-2007, 10:12
ahahah, quest m'era sfuggita:
dopo la juve, il milan, adesso vuole noi??? ma baffan....
:old: se ne è parlato ieri :O
ALBIZZIE
19-06-2007, 10:13
E se l'avessi inventato :D
tanto o lo inventi tu o un giornalaio è uguale.
basta sapere con chi me la devo prendere.giornalaio
ALBIZZIE
19-06-2007, 10:14
:old: se ne è parlato ieri :O
...ma è su tuttojuve di oggi! :O
;)
Nel caso di un contratto di cessione la firma della società cedente è necessaria ai fini della validità. ;)
La FIFA ha squalificato Obinna per sei mesi a inizio stagione perché quando ha firmato il contratto con il Chievo nel 2005/06 ne aveva già sottoscritto un altro in precedenza con l’Internacional de Porto Alegre: con la squadra brasiliana non ha però mai giocato a causa del mancato arrivo del transfer dalla Nigeria. La squalifica è stata ridotta inizialmente a quattro mesi, poi lo scorso 31 ottobre il TAS (Tribunale Arbitrale dello sport) di Losanna l’ha annullata e ha consentito al giocatore di tornare in campo con un mese di anticipo rispetto alla data prevista dell’8 dicembre.
http://it.uefa.com/magazine/news/kind=512/newsid=489086.html
MaGiKLauDe
19-06-2007, 10:15
e dalla, c'era una trattativa, cosa ben diversa dal fare annunci a dx e manca, fare le visite mediche etc
o secondo te le visite mediche si fanno PRIMA di firmare? ;)
edit: volevo dire, "o secondo te le visite mediche sono la prima cosa che si fa, prima ancora di trattare? ;)"
:fagiano:
Sì, le visite mediche si fanno prima di firmare, perchè se non si superano la trattativa fallisce. E, in ogni caso, l'errore è fare proclami e annunci prima che il contratto sia firmato in ogni parte.
assolutamente no, è questione di correttezza, se non vuoi più vendere all'inter stabilisci un giorno e chiudi i rapporti, non lo fai di nascosto
Venerdì: Cellino ha detto che aveva dato 2 giorni a Moratti, che scadevano venerdì.
io non parlo del PRESUNTO caso Figo perchè li si trattava solo di voci...
Così voci che una sentenza gli impedì di accasarsi in una delle due società
hai il regolamento sotto mano?
a parte il fatto che non sappiamo con precisione cosa ha firmato, non c'è differenza fra contratto e precontratto perchè è un rapporto fra l'inter e suazo, nessun altro
Quello che ho detto prima l'ho letto nei vari articoli on-line sulla vicenda. In ogni caso le mie basi di cultura giuridica mi dicono che se un contratto non è firmato in ogni sua parte non ha valore.
MILAN, PRESO SUAZO. C'E' LA FIRMA CON L'INTER. E' GIALLO
10:16 del 19 giugno
La mossa di Adriano Galliani e Cellino ha preso in contopiede tutti. Quando tra lo stupore generale al ristorante di Milano la Risacca si sono presentati il dirigente rossonero e il numero uno del Cagliari, lo stesso procuratore Antonio Dell'Aglio, della scuderia Branchini, pareva assolutamente all'oscuro così come Suazo tra i tavoli è serpeggita la sensazione che questa cena potesse aprire nuovi scenari
ma nessuno si immaginava un trasferimento del giocatore in rossonero.
Giovanni Branchini si trova ora in Giappone e lo stesso Suazo attende il rietro in italia per comprendere megliol'accaduto decidere il da farsi.
Accordo tra Galliani e Cellino per il passaggio di David Suazo al Milan per una cifra sui 14 milioni di euro. Settimana scorsa l'attaccante hondureno aveva effettuato le visite mediche per l'Inter, con cui si era già accordato.
Se davvero avesse firmato con noi,andrei dritto dritto a Roma dal giudice sportivo col contratto in mano e gli farei beccare una bella squalifica.Qualunque merdata nei confronti del BBBilan nn sarà mai abbastanza.
MaGiKLauDe
19-06-2007, 10:19
Appunto, quì parliamo di trattative, firme, accordi, precontratti e cpntropartite, spacciando ognuno la propria VERITA', quando poi ogni giornale e trasmissione tv riporta una versione diversa. :asd:
La FIFA ha squalificato Obinna per sei mesi a inizio stagione perché quando ha firmato il contratto con il Chievo nel 2005/06 ne aveva già sottoscritto un altro in precedenza con l’Internacional de Porto Alegre: con la squadra brasiliana non ha però mai giocato a causa del mancato arrivo del transfer dalla Nigeria. La squalifica è stata ridotta inizialmente a quattro mesi, poi lo scorso 31 ottobre il TAS (Tribunale Arbitrale dello sport) di Losanna l’ha annullata e ha consentito al giocatore di tornare in campo con un mese di anticipo rispetto alla data prevista dell’8 dicembre.
http://it.uefa.com/magazine/news/kind=512/newsid=489086.html
Uhm, non ho capito: aveva firmato per due società, due contratti firmati in ogni parte? L'annullamento è stato deciso per quale motivazione?
Se davvero avesse firmato con noi,andrei dritto dritto a Roma dal giudice sportivo col contratto in mano e gli farei beccare una bella squalifica.Qualunque merdata nei confronti del BBBilan nn sarà mai abbastanza.
Ser, credo che senza la firma di Cellino, quella firma di Suazo non abbia valore e non la si possa far valere in sede legale.
ronaldovieri
19-06-2007, 10:21
MILAN, PRESO SUAZO. C'E' LA FIRMA CON L'INTER. E' GIALLO
10:16 del 19 giugno
La mossa di Adriano Galliani e Cellino ha preso in contopiede tutti. Quando tra lo stupore generale al ristorante di Milano la Risacca si sono presentati il dirigente rossonero e il numero uno del Cagliari, lo stesso procuratore Antonio Dell'Aglio, della scuderia Branchini, pareva assolutamente all'oscuro così come Suazo tra i tavoli è serpeggita la sensazione che questa cena potesse aprire nuovi scenari
ma nessuno si immaginava un trasferimento del giocatore in rossonero.
Giovanni Branchini si trova ora in Giappone e lo stesso Suazo attende il rietro in italia per comprendere megliol'accaduto decidere il da farsi.
Accordo tra Galliani e Cellino per il passaggio di David Suazo al Milan per una cifra sui 14 milioni di euro. Settimana scorsa l'attaccante hondureno aveva effettuato le visite mediche per l'Inter, con cui si era già accordato.
oltre al milan farei retrocere il cagliari in favore dl ripescaggio dell'ascoli :cool:
Appunto, quì parliamo di trattative, firme, accordi, precontratti e cpntropartite, spacciando ognuno la propria VERITA', quando poi ogni giornale e trasmissione tv riporta una versione diversa. :asd:
Uhm, non ho capito: aveva firmato per due società, due contratti firmati in ogni parte? L'annullamento è stato deciso per quale motivazione?
Ser, credo che senza la firma di Cellino, quella firma di Suazo non abbia valore e non la si possa far valere in sede legale.
tu nn me la conti giusta ;)
Sì, le visite mediche si fanno prima di firmare, perchè se non si superano la trattativa fallisce.
:muro: :muro: :muro:
ma allora mi spieghi cosa ho editato a fare? :cry:
E, in ogni caso, l'errore è fare proclami e annunci prima che il contratto sia firmato in ogni parte.
ti sfugge un piccolissimo particolare...i proclami li ha fatti la società cedente...
scommetto che anche questo non conta per te :rolleyes:
Così voci che una sentenza gli impedì di accasarsi in una delle due società
impedire??? Figo voleva andare al barca e, guarda un pò, ha vestito la casacca blaugrana...
secondo quando moggi stesso disse, furono parla e juve a non volerlo più..
informati meglio ;)
Quello che ho detto prima l'ho letto nei vari articoli on-line sulla vicenda. In ogni caso le mie basi di cultura giuridica mi dicono che se un contratto non è firmato in ogni sua parte non ha valore.
domanda:
in un rapporto di lavoro fra una società ed un calciatore, quante firme ci vogliono? :O
Ma Suazo non sa nulla :fiufiu:
Io spero che la puttanata non l'abbia fatta la dirigenza del Milan non accordandosi con Suazo prima ;)
Perchè se davvero suazo si impuntasse sarebbero cavolacci amari per loro IMHO
jokervero
19-06-2007, 10:29
Ma Suazo non sa nulla :fiufiu:
Io spero che la puttanata non l'abbia fatta la dirigenza del Milan non accordandosi con Suazo prima ;)
Anche perchè la volontà del giocatore è la cosa fondamentale.
Ma Suazo andrà di corsa al BBBilan,li giocherebbe di sicuro più che da noi...da loro è la PRIMA scelta....ricordatevi che da noi sarebbe la terza.
ronaldovieri
19-06-2007, 10:32
Ma Suazo andrà di corsa al BBBilan,li giocherebbe di sicuro più che da noi...da loro è la PRIMA scelta....ricordatevi che da noi sarebbe la terza.
quoto
MaGiKLauDe
19-06-2007, 10:33
tu nn me la conti giusta ;)
Ancora?! Controllami l'ip, il codice fiscale, la connessione, vai a leggerti i miei 200 post nel Milan Clan, come vuoi tu!
Sono quì da 2 ore, si sta discutendo civilmente, senza insulti, flame, minacce: uno scambio corretto di opinioni tra utenti che hanno visioni differenti della vicenda Suazo. Cosa c'è che non va?
:muro: :muro: :muro:
ma allora mi spieghi cosa ho editato a fare? :cry:
Non ci avevo fatto caso, sorry. ;)
ti sfugge un piccolissimo particolare...i proclami li ha fatti la società cedente...
scommetto che anche questo non conta per te :rolleyes:
No, per carità, ma non vedo come anche lo sgarbo di Cellino possa essere imputato al Milan! :D
impedire??? Figo voleva andare al barca e, guarda un pò, ha vestito la casacca blaugrana...
secondo quando moggi stesso disse, furono parla e juve a non volerlo più..
informati meglio ;)
Io ricordo una sentenza UEFA, boh, magari ricordo male io; ma poi, se voleva andare così tanto al barça, perchè aveva firmato con Parma e Giuve?! :mbe:
domanda:
in un rapporto di lavoro fra una società ed un calciatore, quante firme ci vogliono? :O
Allora, per la cessione di un calciatore ci vogliono tre firme: società cedente, giocatore, società acquistante. Se una di queste manca, il contratto non è valido.
Ti spiego: se l'affare con il Cagliari fosse saltato comunque, senza inetreferenze, Suazo avrebbe dovuto giocare a vita nel Cagliari perchè c'era una sua firma sul contratto con l'Inter (senza la firma di Cellino)? Non avrebbe più potuto essere venduto a nessuno, perchè altrimenti l'Inter avrebbe fatto valere la sua firma sul contratto.
Ma non è così; senza le tre firme il contratto non ha valore.
Altrimenti io vado da Ronaldinho, gli faccio firmare un contratto dove c'è la mia e la sua firma, senza quella del presidente del Barça, e domani Dinho può venire solo da me, oppure lo faccio squalificare a vita. Non ti pare?!
ALBIZZIE
19-06-2007, 10:33
e perchè mai dovrebbe impuntarsi?
suazo firmerà e basta, sarebbe stupido se non lo facesse...in fondo prenderà gli stessi soldi se non di più (magari il procuratore potrebbe inputarsi per otterne altri ;) )....
io quasi quasi lo farei squalificare ma non per quei patetici complessati del bilan ma per cellino..
mi dispiacerebbe solo per Suazo che, poverino, non c'entra nulla
Ancora?! Controllami l'ip, il codice fiscale, la connessione, vai a leggerti i miei 200 post nel Milan Clan, come vuoi tu!
Sono quì da 2 ore, si sta discutendo civilmente, senza insulti, flame, minacce: uno scambio corretto di opinioni tra utenti che hanno visioni differenti della vicenda Suazo. Cosa c'è che non va?
Non ti pare?!
Non ti stai inalberando troppo ?
Allora, per la cessione di un calciatore ci vogliono tre firme: società cedente, giocatore, società acquistante. Se una di queste manca, il contratto non è valido.
Ti spiego: se l'affare con il Cagliari fosse saltato comunque, senza inetreferenze, Suazo avrebbe dovuto giocare a vita nel Cagliari perchè c'era una sua firma sul contratto con l'Inter (senza la firma di Cellino)? Non avrebbe più potuto essere venduto a nessuno, perchè altrimenti l'Inter avrebbe fatto valere la sua firma sul contratto.
Ma non è così; senza le tre firme il contratto non ha valore.
Altrimenti io vado da Ronaldinho, gli faccio firmare un contratto dove c'è la mia e la sua firma, senza quella del presidente del Barça, e domani Dinho può venire solo da me, oppure lo faccio squalificare a vita. Non ti pare?!
Guarda,se un giocatore firma un contratto con un'altra società lo fa in funzione propedeutica di un trasferiemtno.Se salta il trasferiemtno la società che ha ricuevuto la firma di suazo (inter) ha due scelte:
1.Sta zitta e fa finta di niente lasciando suazo liberon di firmare x chi voglia
2.Si impunta e se Suazo firma un contratto con una società terza,l'inter presentando il suo contratto firmato dal giocatore lo farebbe squalificare come successo in passato.
Fosse x me,sceglierei la seconda opzione senza remore..
Andrea87
19-06-2007, 10:36
suazo firmerà e basta, sarebbe stupido se non lo facesse...in fondo prenderà gli stessi soldi se non di più (magari il procuratore potrebbe inputarsi per otterne altri ;) )....
io quasi quasi lo farei squalificare ma non per quei patetici complessati del bilan ma per cellino..
mi dispiacerebbe solo per Suazo che, poverino, non c'entra nulla
qhuotos(concedetemelo un'ultima volta) in pieno!
stai facendo una confusione incredibile..
il contratto di cessione è una cosa, quello che regola il rapporto di lavoro fra Suazo e una qualunque altra squadra è un'altra cosa..
capisc?
MaGiKLauDe
19-06-2007, 10:40
Non ti stai inalberando troppo ?
Senti, sei tu che in qualità di non so bene cosa mi stai facendo le pulci, accusandomi a mezza bocca di essere un fake. Ti ho detto di fare tutti i controlli che vuoi. Io sto discutendo tranquillamente, tu insinui.
Guarda,se un giocatore firma un contratto con un'altra società lo fa in funzione propedeutica di un trasferiemtno.Se salta il trasferiemtno la società che ha ricuevuto la firma di suazo (inter) ha due scelte:
1.Sta zitta e fa finta di niente lasciando suazo liberon di firmare x chi voglia
2.Si impunta e se Suazo firma un contratto con una società terza,l'inter presentando il suo contratto firmato dal giocatore lo farebbe squalificare come successo in passato.
Fosse x me,sceglierei la seconda opzione senza remore..
Boh, Ser, non so. Forse hai ragione te.
Di situazioni simili però ce ne sono state parecchie in passato, e non ricordo nessuna conseguente squalifica. Boh, davvero non saprei.
Calcio, Galliani: "Se arriva Suazo, mercato chiuso"
Indice Ultim'ora
MILANO - ''E' molto probabile che Eto'o non arrivera' e quindi se chiuderemo la trattativa con Suazo abbiamo finito". Lo ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che ha parlato del possibile arrivo dal Cagliari di David Suazo. ''Non c'e' alcuna intenzione di fare dispetto all'Inter - ha precisato Galliani al suo arrivo in Lega Calcio -, Suazo l'avevamo seguito anche l'anno scorso, Cellino ci ha detto che la trattativa con l'Inter era finita e quindi abbiamo iniziato e concluso una nuova trattativa". (Agr)
COSA SIGNIFICA ALLORA L'ufficilaizzazione sul sito ??????
Notizia della Gazza questa !!!!!!!!
No, per carità, ma non vedo come anche lo sgarbo di Cellino possa essere imputato al Milan! :D
perchè mi puzza il fatto che, pur avendo un accordo con la roma per sua stessa ammissione, abbia telefonato al milan...
milan che, conoscendo la situazione, avrebbe dovuto avere un comportamento diverso..
guarda che a me va benissimo così, conoscendo MM prenderà un pezzo da novanta...
allo stesso tempo di dispiace perchè suazo era una riserva di lusso, poteva diventare il nuovo nuovo cruz
Io ricordo una sentenza UEFA, boh, magari ricordo male io; ma poi, se voleva andare così tanto al barça, perchè aveva firmato con Parma e Giuve?! :mbe:
una senteza UEFA/FIFA ha valore OVUNQUE come puoi intuire dal caso Obinna, quindi Figo non avrebbe potuto tranquillamente giocare con il Barca ;)
MaGiKLauDe
19-06-2007, 10:43
stai facendo una confusione incredibile..
il contratto di cessione è una cosa, quello che regola il rapporto di lavoro fra Suazo e una qualunque altra squadra è un'altra cosa..
capisc?
Vero, però la cosa non mi torna ugualmente: Suazo non potrebbe firmare finchè l'accordo tra le due società non sia stato siglato ufficialmente.
Quindi, o non ha davvero siglato un contratto, o l'hanno fatto firmare dicendogli che le due società erano già d'accordo. Però a questo punto se salta l'accordo tra le società non vedo perchè dovrebbe pagarne le conseguenze Suazo.
pasqualaccio
19-06-2007, 10:44
Mi ha telefonato Suazo, ha detto che non vede l'ora di giocare con Oliveira :asd:
Non mi sono entusiasmato all'"annuncio" della settimana scorsa, non mi dispiaccio certo ora :asd:
-kurgan-
19-06-2007, 10:45
veramente sarebbe la terza pure al milan.
MaGiKLauDe
19-06-2007, 10:45
una senteza UEFA/FIFA ha valore OVUNQUE come puoi intuire dal caso Obinna, quindi Figo non avrebbe potuto tranquillamente giocare con il Barca ;)
Ricordavo una sentenza salomonica che gli impediva di giocare nelle due società imputate e di accasarsi in una terza. Però così, leggendo, mi sembra che anni di eccessi abbiano influito sulla mia memoria! :D
Mi ha telefonato Suazo, ha detto che non vede l'ora di giocare con Oliveira :asd:
Figa, vorrei giocarci anche io di fianco a Olivella, sembrerei degno della seria A! :asd:
e chi sarebbe la seconda? :O
Guarda chi si vede :eek:
-kurgan-
19-06-2007, 10:50
attualmente gilardino o inzaghi :O
poi vedremo a fine mercato, ma la vedo ben dura che il milan non compri nessun altro.
Calcio, Galliani: "Se arriva Suazo, mercato chiuso"
Indice Ultim'ora
MILANO - ''E' molto probabile che Eto'o non arrivera' e quindi se chiuderemo la trattativa con Suazo abbiamo finito". Lo ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che ha parlato del possibile arrivo dal Cagliari di David Suazo. ''Non c'e' alcuna intenzione di fare dispetto all'Inter - ha precisato Galliani al suo arrivo in Lega Calcio -, Suazo l'avevamo seguito anche l'anno scorso, Cellino ci ha detto che la trattativa con l'Inter era finita e quindi abbiamo iniziato e concluso una nuova trattativa". (Agr)
COSA SIGNIFICA ALLORA L'ufficilaizzazione sul sito ??????
Notizia della Gazza questa !!!!!!!!
Interessante il "cellino ha detto che la trattativa con l'inter era finita"....evidentemente era come dicevo io,Moratti aveva altri progetti ed evidenetemente Suazo nn rientrava a pieno dei programmi dell'inter.
Avendolo gia in pugno da tempo,forse moratti voleva tentare di tenerloi come riserva dell'acquisto difficile ceh sta tentando di portare in porto...vedremo...
Interessante il "cellino ha detto che la trattativa con l'inter era finita"....evidentemente era come dicevo io,Moratti aveva altri progetti ed evidenetemente Suazo nn rientrava a pieno dei programmi dell'inter.
Avendolo gia in pugno da tempo,forse moratti voleva tentare di tenerloi come riserva dell'acquisto difficile ceh sta tentando di portare in porto...vedremo...
:sperem:
:confused: E chi gioca fisso?Borriello?Gilardino?Inzaghi?
Suazo da voi è titolare fisso con Gila e Kakà.
volevi dire l'infamaldo e Kakà :sofico:
Suazo, Cellino conferma: "Io ho firmato col Milan":muro: :muro: :muro:
19.06.2007 10.46 di Christian Seu articolo letto 1266 volte
Il Cagliari ha completato la cessione di David Suazo al Milan, anche se ancora non si hanno notizie di reazioni da parte del giocatore. "Io ho firmato con il Milan" ha dichiarato il presidente dei sardi Massimo Cellino entrando negli uffici della Lega Calcio a Milano. Non è mancata una frecciata al presidente dell'Inter: "Moratti? E' da giovedì che non lo sento".
CREDO DA QUESTE DICHIARAZIONI CHE CELLINO SIA MATTO ;)
ronaldovieri
19-06-2007, 10:54
vabbe ci consoleremo con iniesta lampard ed henry che vuoi che sia:O
ALBIZZIE
19-06-2007, 10:56
Ma Suazo non sa nulla
11:15 del 19 giugno
David Suazo
11.15 La mossa di Adriano Galliani e Cellino ha preso in contopiede tutti. Quando tra lo stupore generale al ristorante di Milano la Risacca si sono presentati il dirigente rossonero e il numero uno del Cagliari accompagnato da Riccardo Silva di Media Partners, tutti pensavano ad una normale riunione per parlare di calcio e diritti tv. Lo stesso Antonio Dell'Aglio della Branchini Associati, agenzia che rappresenta Suazo, seduto casualmente alcuni tavoli accanto, non poteva certo immaginare che i due massimi dirigenti avessero appena deciso il trasferimento del giocatore al Milan e quando se ne è uscito in anticipo dal ristorante, al parcheggiatore che gli domandava se per caso Suazo fosse passato al Milan, rispondeva che l'accordo era stato già stato definito da tempo e con tanto di visite mediche con l'Inter. A questo punto Suazo, preso in contropiede, attende il rientro di Giovanni Branchini, che si trova ora in Giappone, per comprendere meglio l'accaduto e decidere il da farsi.
calciomercato.com
-kurgan-
19-06-2007, 10:57
ancelotti gioca ad una punta con dietro kaka' e seedorf, ronaldo è titolare. Riserva gilardino o inzaghi. Suazo per forza di cose fa il terzo, per come la vede chiunque non può pensare di anche solo di credere di essere più forte degli altri tre.
cmq sia a breve se verrà presa una punta (o una mezzapunta), con la quintalata di soldi che vuole metterci berlusca, probabilmente verrà fatto a spese di gilardino.. e suazo sara' comunque il terzo.
borriello e oliveira probabilmente verranno venduti o faranno tribuna.
ancelotti gioca ad una punta con dietro kaka' e seedorf, ronaldo è titolare. Riserva gilardino o inzaghi. Suazo per forza di cose fa il terzo, per come la vede chiunque non può pensare di anche solo di credere di essere più forte degli altri tre.
cmq sia a breve se verrà presa una punta (o una mezzapunta), con la quintalata di soldi che vuole metterci berlusca, probabilmente verrà fatto a spese di gilardino.. e suazo sara' comunque il terzo.
dimenticava l'infamaldo...cmq con Ronaldo-Suazo-Kakà Ancellotti sarebbe pazzo a far giocare una sola punta...un trio ciome quello è davvero di alta qualità...
Il Milan prende Suazo. Aspettavano Eva Herzigova, Sharon Stone e Cameron Diaz, alla fine arriva Gegia
interisti.org
-kurgan-
19-06-2007, 11:03
dimenticava l'infamaldo...cmq con Ronaldo-Suazo-Kakà Ancellotti sarebbe pazzo a far giocare una sola punta...un trio ciome quello è davvero di alta qualità...
beh vedremo.. ancelotti è difficile che cambi schemi purtroppo. Cmq sia non mi pare questa tragedia questo acquisto, è pur sempre una riserva.. avrebbe fatto panchina pure all'inter ;)
i grandi colpi sono altri, vedremo alla fine.
beh vedremo.. ancelotti è difficile che cambi schemi purtroppo. Cmq sia non mi pare questa tragedia questo acquisto, è pur sempre una riserva.. avrebbe fatto panchina pure all'inter ;)
i grandi colpi sono altri, vedremo alla fine.
Si diciamo che è una riserva che da noi sarebbe stata d super lusso...da voi è la prima scelta come riserva,una bella differenza.
Di sicuro serviva più a voi che a noi,anche se io suazo l'avrei davvero MOLTO voluto.
Teliqalipukt
19-06-2007, 11:05
Stamattina sono impazziti tutti. Nulla di quello che sta succedendo ha senso.
L'ultima chicca: l'annuncio del milan. Si può annunciare l'acquisto di un giocatore senza che quest'ultimo lo sappia.
Invento una batutta stile interistiorg.org (Meth dammi il voto :p )
Dopo aver concluso l'acquisto di Suazo, Adriano Galliani ha annunciato le sue prossime nozze con Jessica Alba, per le quali sono da definire solo alcuni dettagli, tra cui avvisare la sposa.
Ramingo^^
19-06-2007, 11:07
Il Milan prende Suazo. Aspettavano Eva Herzigova, Sharon Stone e Cameron Diaz, alla fine arriva Gegia
interisti.org
Sicuramente Gegia è meno carina di quelle 3 ma può darsi che ti faccia godere di più :oink:
Teliqalipukt
19-06-2007, 11:08
Sicuramente Gegia è meno carina di quelle 3 ma può darsi che ti faccia godere di più :oink:
:friend:
ALBIZZIE
19-06-2007, 11:09
certo, certo.
infatti fuori la porta di gegia c'è la fila....
Teliqalipukt
19-06-2007, 11:10
Chissà che ressa c'è sotto gli uffici della Saras :p
:confused:
se gioca con una sola punta che senso ha prenderne un'altra?
suazo riserva di kaka e poi rimarrebbero in 3 (4 con il nuovo acquisto) per un solo posto?
oppure, prendi una riserva per kaka (e spendi una vagonata di mln?) quindi suazo gioca come punta ed hai sempre 4 attacanti per un posto..
(borriello non lo conto perchè lo cedono facilmente)
certo, certo.
infatti fuori la porta di gegia c'è la fila....
:sbonk:
Ho la sensazione che etò arrivi :mbe:
la gazza riporta un retroscena (leggetevelo, non lo voglio riportare :Prrr: )...
cmq dimostrerebbe la scorrettezza di cellino, non è certo colpa dell'inter se inizialmente acquafresca non voleva trasferirsi..
Teliqalipukt
19-06-2007, 11:13
Ho la sensazione che etò arrivi :mbe:
Dipende se ci metti impegno :oink:
Invento una batutta stile interistiorg.org (Meth dammi il voto :p )
Dopo aver concluso l'acquisto di Suazo, Adriano Galliani ha annunciato le sue prossime nozze con Jessica Alba, per le quali sono da definire solo alcuni dettagli, tra cui avvisare la sposa.
:asd: molto bella :mano:
Interessante il fatto che galliani dica che non chiamerà l'inter così come loro non lo avevano fatto nel caso Ibra
E che non ritiene di aver fatto uno sgarbo a nessuno ......
C'è molto che non mi quadra ;)
-kurgan-
19-06-2007, 11:17
:confused:
se gioca con una sola punta che senso ha prenderne un'altra?
suazo riserva di kaka e poi rimarrebbero in 3 (4 con il nuovo acquisto) per un solo posto?
oppure, prendi una riserva per kaka (e spendi una vagonata di mln?) quindi suazo gioca come punta ed hai sempre 4 attacanti per un posto..
(borriello non lo conto perchè lo cedono facilmente)
non ho idea di che faranno :D
quello che è certo è che berlusca vuole spendere un puttanaio di soldi per ronaldinho o un giocatore equivalente.. e che suazo o meno cmq ci saranno quattro attaccanti tra titolari e riserve pure l'anno prossimo.
vedremo.
io dico che zio fester ha preso suazo perchè sa gia che moratti gli ha fregato eto'o sotto i naso.. zitto zitto zio moratti ce l'ha acquistato :D :D :D :D
Bisteccone
19-06-2007, 11:20
E se a questo punto Gilardino andasse alla Juve? :eek:
io dico che zio fester ha preso suazo perchè sa gia che moratti gli ha fregato eto'o sotto i naso.. zitto zitto zio moratti ce l'ha acquistato :D :D :D :D
sensazione davvero ricorrente anche nei miei pensieri...anceh se RIPETO,per spendere quelle cifre x eto'o,io preferirei un Lampard (30ML) e un Mancini (15M)...mah...
E se a questo punto Gilardino andasse alla Juve? :eek:
speriamo!:sofico:
ronaldovieri
19-06-2007, 11:37
io lo so perche abbiam lasciato suazo
per prendere il futuro pallone d'ora SASA BJELANOVIC
:sbav:
io lo so perche abbiam lasciato suazo
per prendere il futuro pallone d'ora SASA BJELANOVIC
:sbav:
:Puke:
Andrea87
19-06-2007, 11:41
sensazione davvero ricorrente anche nei miei pensieri...anceh se RIPETO,per spendere quelle cifre x eto'o,io preferirei un Lampard (30ML) e un Mancini (15M)...mah...
piuttosto fai così: 45 per de rossi e 40 per eto'o, non va meglio?:sofico:
CLAMOROSO: MESSI ALL'INTER,L'ARGENTINO IN SERATA A MILANO PER LA FIRMA
12.30 E' arrivata la conferma ufficiale da parte dell'Inter:
L'attaccante argentino Lionel Messi la prossima stagione vestirà la maglia dell'Inter.
Il trasferimento dal Barcelona in neroazzurro si è concretizzato dopo una trattativa avvenuta nella notte,che ha visto nella figura di Moratti l'intermediario finale della trattiva.
Determinante l'apporto economico del patron nerazzurro per sbloccare l'operazione,gia definita,del millennio.
L'accordo,spiegano da via Durini è sulla base di 90 Milioni di euro e la cessione di Walter Samuel a titolo definitivo.Ulteriori dettagli saranno dati alla presentazione del giocatore,data ancora sconosciuta.
ronaldovieri
19-06-2007, 11:45
L'attaccante argentino Lionel Messi la prossima stagione vestirà la maglia dell'Inter.
Il trasferimento dal Barcelona in neroazzurro si è concretizzato dopo una trattativa avvenuta nella notte,che ha visto nella figura di Moratti l'intermediario finale della trattiva.
Determinante l'apporto economico del patron nerazzurro per sbloccare l'operazione,gia definita,del millennio.
L'accordo,spiegano da via Durini è sulla base di 90 Milioni di euro e la cessione di Walter Samuel a titolo definitivo.Ulteriori dettagli saranno dati alla presentazione del giocatore,data ancora sconosciuta.
:fuck:
:fuck:
Non sei contento?Io sto piangendo dalla goia :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Andrea87
19-06-2007, 11:47
ma la smettete di dre notizie false che magari ci casco?????:D
ronaldovieri
19-06-2007, 11:47
Non sei contento?Io sto piangendo dalla goia :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
se fosse vero andrei in giro nudo :cool: lasciando la striscia:O
Allora svestiti,lionel sta arrivando :O
ronaldovieri
19-06-2007, 11:49
Allora svestiti,lionel sta arrivando :O
se non vedo non credo :O
Teliqalipukt
19-06-2007, 12:03
Ser ti voglio bene ma a sto giro te manno affanculo :mad:
Ci ero cascato :sob:
redbaron
19-06-2007, 12:15
Buongiorno!! :O
Allora Suazo al Milan...mmmhhhh per aver mollato la presa vuol dire che c'e' qualcosa sotto... comunque eto'o non mi piace molto, sara' ronaldinho ? :stordita:
è una delle controindicazioni quando uno ha il culo basso e non si fa il bidè
:asd:
jokervero
19-06-2007, 12:38
Cmq se hanno mollato Suazo così secondo me c'è qualcosa di grosso sotto.
Non si molla così uno che ha già firmato e fatto le visite mediche, secondo me hanno già l'accordo con Tevez/Henry.
Cmq se hanno mollato Suazo così secondo me c'è qualcosa di grosso sotto.
Non si molla così uno che ha già firmato e fatto le visite mediche, secondo me hanno già l'accordo con Tevez/Henry.
Esatto...però ripeto,suazo costava 14...henry minimo 25...tevez si dice 40...io avrei preso suazo a 14 e avrei portato a casa lampard con altri 25....
parlando seriamente, non so se l'inter ha veramente mollato la presa..
certo non è da eslcudere ma può anche essere che cellino volesse monetizzare (leggasi anche ridimensionamento) e per questo sia stato lui a preferire 14/15 mln anzichè 10 + la metà di acquafresca (valutata quasi 4)...
oppure cellino è un servo del bilan ed in effetti ci si potrebbe chiedere perchè non abbia chiuso con la Roma che si era comportata correttamente (l'ha detto lui stesso)..
Ripeto: Moratti nn si fa sfuggire un giocatore così desiderato dal Mancio...SE non per un'alternativa più che valida...
Esatto...però ripeto,suazo costava 14...henry minimo 25...tevez si dice 40...io avrei preso suazo a 14 e avrei portato a casa lampard con altri 25....
non sono quei 10 mln in più che possono preoccupare MM..
mi riferisco ad Henry+lampard per esempio...
non sono quei 10 mln in più che possono preoccupare MM..
mi riferisco ad Henry+lampard per esempio...
Ma henry da noi si configurerebbe alla perfezione,dato che al Barca nn ci andrà mai visto che Eto'o dalla spagna nn vuoel muoversi...però ritengo che l'acquisto di TT sia un'ottimas celta a meno che nn costi più di 20-25ML....però la vedo dura fare DUE colpi così tanto esosi,è per questo che preferivo Suazo e Lampard...
Ripeto: Moratti nn si fa sfuggire un giocatore così desiderato dal Mancio...SE non per un'alternativa più che valida...
beh Ser, se uno non vuole cedertelo non puoi farci nulla, ricordati Nesta ;)
cellino se ne frega dell'opinione di suazo, tant'è vero che ha chiuso con galliani senza contattarlo...alora perchè non chiudere con la roma visto che, a sentir lui, c'era già l'accordo?
e poi perchè tutta questa fretta, siamo ancora a metà giugno :eek:
;)
beh Ser, se uno non vuole cedertelo non puoi farci nulla, ricordati Nesta ;)
cellino se ne frega dell'opinione di suazo, tant'è vero che ha chiuso con galliani senza contattarlo...alora perchè non chiudere con la roma visto che, a sentir lui, c'era già l'accordo?
e poi perchè tutta questa fretta, siamo ancora a metà giugno :eek:
;)
Ripeto: c'è qualcosa sotto anche xchè nn esiste farsi soffiare così un giocatore se nn hai a disposizione un'alternativa valida...bisogna solo aspettare che arrivi :O
zio fester:
Chiamerò l'Inter? No senz'altro - ha risposto - l'anno scorso nessuno mi ha chiamato per Ibrahimovic. Ma ripeto che non vogliamo fare dispetti a nessuno".
figurati se questo è in grado di capire la differenza, mi sarei giocato la casa
jokervero
19-06-2007, 12:56
zio fester:
Chiamerò l'Inter? No senz'altro - ha risposto - l'anno scorso nessuno mi ha chiamato per Ibrahimovic. Ma ripeto che non vogliamo fare dispetti a nessuno".
La capisce molto bene, è un volpone non è uno stupido.
Fa solo populismo per tifosi atto a far sentirli grandi per averci fregato ben Suazo.
ronaldovieri
19-06-2007, 12:57
zio fester:
non c'è limite alla buffonaggine
Andrea87
19-06-2007, 13:02
Io sono d'accordo con Meth, non sono sicuro che moratti abbia lasciato la presa, altrimenti non si sarebbe arrabbiato. Anzi lui era convinto che tutto fosse apposto perchè aveva lasciato tutto in mano a branca e oriali che gli avevano detto che la trattiva era praticamente conclusa. Secondo me moratti questa volta si incazzerà e non poco con i suoi due agenti di mercato. Il licenziamento proposto da Franco rossi è eccessivo, però io se fossi in lui prenderei provvedimenti o gli darei un ammonimento. Un altro errori così e te ne vai. D'altronde non puoi fare questi errori se vuoi vincere la champions.
Io sono d'accordo con Meth, non sono sicuro che moratti abbia lasciato la presa, altrimenti non si sarebbe arrabbiato. Anzi lui era convinto che tutto fosse apposto perchè aveva lasciato tutto in mano a branca e oriali che gli avevano detto che la trattiva era praticamente conclusa. Secondo me moratti questa volta si incazzerà e non poco con i suoi due agenti di mercato. Il licenziamento proposto da Franco rossi è eccessivo, però io se fossi in lui prenderei provvedimenti o gli darei un ammonimento. Un altro errori così e te ne vai. D'altronde non puoi fare questi errori se vuoi vincere la champions.
Moratti deve sganciare,cellino ha detto che nn si sentivano da giovedì...c'è qualcosa sotto...oriali e branca avevano concluso tutto,mancava da pagare e paga MM.Se hanno fatto questa scelta un motivo c'è.
PS:Dov'è che Moratti si sarebbe dmostrato arrabbiato x l'acquisto di suazo dei bilanisti?Io di sue dichiaraizoni nn ne ho sentite...
Teliqalipukt
19-06-2007, 13:14
Moratti deve sganciare,cellino ha detto che nn si sentivano da giovedì...c'è qualcosa sotto...oriali e branca avevano concluso tutto,mancava da pagare e paga MM.Se hanno fatto questa scelta un motivo c'è.
PS:Dov'è che Moratti si sarebbe dmostrato arrabbiato x l'acquisto di suazo dei bilanisti?Io di sue dichiaraizoni nn ne ho sentite...
Indubbiamente c'è qualcosa che non sappiamo.
nyquist82
19-06-2007, 13:16
Ma henry da noi si configurerebbe alla perfezione,dato che al Barca nn ci andrà mai visto che Eto'o dalla spagna nn vuoel muoversi...però ritengo che l'acquisto di TT sia un'ottimas celta a meno che nn costi più di 20-25ML....però la vedo dura fare DUE colpi così tanto esosi,è per questo che preferivo Suazo e Lampard...
Studio sport oggi diceva che il Barcellona vuole cambiare alenatore: arriverebbe Wenger portandosi dietro Henry e liberando Etò.:)
ronaldovieri
19-06-2007, 13:18
Indubbiamente c'è qualcosa che non sappiamo.
vabbe ve lo dico però basta che resti fra di noi
l'inter ha lasciato suazo per prendere un fenomeno che hanno visto nel marchigiano
RONALDOVIERI (cioè io) sono stato ingaggiato per portare sul tetto dell'europa l'inter
1.75 68kg ambidestro
125 gol in carriera nella cuprense :cool:
attaccante stile ronaldo:O
La capisce molto bene, è un volpone non è uno stupido.
Fa solo populismo per tifosi atto a far sentirli grandi per averci fregato ben Suazo.
io parlavo della differenza fra Ibra e suazo...vabbè che i tifosi bilanisti tendono ad essere pecoroni :asd: però credo che anche loro si sentano un pò presi per il culo
nyquist82
19-06-2007, 13:24
Io contrariamente a quanto leggo non sono tanto ottimista sul fatto che perdere Suazo voglia significare l' arrivo di qualche big, e non tanto per i soldi quanto per le società che hanno questi campioni, società tutte dirette concorrenti delll' Inter per la Champions dell' anno prossimo.
Suazo era un giocatore fortissimo da avere come riserva e sarebbe venuto volentieri ugualmente, anche perchè secondo me si adatta molto meglio al nostro tipo di gioco piuttosto che a quello del bilan. Tutta la trattativa però è stata condotta con troppa sufficienza e lentezza; spero davvero di sbagliarmi ma tra Chivu e Suazo preferivo che lo sgarbo ce lo avessero fatto con Chivu.
Detto questo naturalmente spero che MM tiri fuori talmente tanti soldi da convincere anche squadre come Barça e Chelsea.:)
Teliqalipukt
19-06-2007, 13:25
Una piccola soddisfazione ce la toglieremo quando il dentone si lamenterà perchè fa sempre panchina :asd:
un'altra che mi viene in mente è che l'inter potrebbe aver deciso di temporeggiare un altro pò perchè senza Andreolli la cifra cash era salita a 9/10...su questo si può non essere d'accordo perchè è vero che si tratta di un obiettivo secondario ma è anche vero che c'era la valutazione di 8 mln per acquafresca (stica :eek: ) ...
ricordiamoci che la società non chiude mai in fretta le trattative che riguardano obiettivi secondari, se le condizioni sono buone ok, altrimenti...
nyquist82
19-06-2007, 13:31
un'altra che mi viene in mente è che l'inter potrebbe aver deciso di temporeggiare un altro pò perchè senza Andreolli la cifra cash era salita a 9/10...su questo si può non essere d'accordo perchè è vero che si tratta di un obiettivo secondario ma è anche vero che c'era la valutazione di 8 mln per acquafresca (stica :eek: ) ...
ricordiamoci che la società non chiude mai in fretta le trattative che riguardano obiettivi secondari, se le condizioni sono buone ok, altrimenti...
Ma, non saprei, Moratti è sempre stato uno che parlava poco e faceva tanto. Queste frasi tipo " siamo a buon punto" non sono da lui. Magari lui ha davvero nel mirino un altro giocatore, un vero big, ma c'è il rischio che poi quell' affare salti e che ti ritrovi senza nemmeno Suazo che potevi comprare in un paio d' ore...:(
ATA QUARK - Moratti su Suazo: "Non finisce qui"
Il caso Suazo non ha certo lasciato indifferenti gli operatori dell'Ata Quark. In casa Inter i volti sono scurissimi: c'è chi parla di un Roberto Mancini davvero imbufalito. Massimo Moratti pochi minuti fa ha fatto sapere: "Da parte di Cellino è stata una grande scorrettezza. Loro sostengono di avere la firma del giocatore, ma la vicenda non finisce qui"
:muro:
14.27 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "C'è stata una grande scorrettezza da parte del presidente Cellino, non è vero che mi ha cercato in questi ultimi giorni. Noi abbiamo la firma del giocatore, la vicenda non finisce qui".
Doubble :muro:
nyquist82
19-06-2007, 13:54
14.27 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "C'è stata una grande scorrettezza da parte del presidente Cellino, non è vero che mi ha cercato in questi ultimi giorni. Noi abbiamo la firma del giocatore, la vicenda non finisce qui".
Ma non eri d' accordo per fargliela pagare in tutti i modi?:confused:
Ma non eri d' accordo per fargliela pagare in tutti i modi?:confused:
Non avevo ancora letto le dichiarazioni di Moratti.
Sn d'accordo nel fargliela pagare ma nn pensavo che moratti facesse la vittima...questo vuol dire unicamente che c'è stato un pasticcio...
ronaldovieri
19-06-2007, 14:01
:ave: vai massimo puniscili con messi e inho e lampard e gerrard
Raga,pochi cazzi:
Si prospetta un bel casino....certo che galliani è davvero un poco furbo se compie un'operazione del genere...rischia di ritrovarsi un giocatore squalificato....Moratti mi pare abbia l'intenzione di andare fino in fondo e visto che ha il contratto firmato,può permetterselo.
IN effetti a luglio ci avete sempre punito :asd::stordita:
ronaldovieri
19-06-2007, 14:09
Raga,pochi cazzi:
Si prospetta un bel casino....certo che galliani è davvero un poco furbo se compie un'operazione del genere...rischia di ritrovarsi un giocatore squalificato....Moratti mi pare abbia l'intenzione di andare fino in fondo e visto che ha il contratto firmato,può permetterselo.
no spe suazo non si tocca lui che centra?
cellino e galliani li dovrebbe far piangere questo si
Teliqalipukt
19-06-2007, 14:09
Raga,pochi cazzi:
Il problema adesso dovrebbe essere di suazo. O rifiuta il milan e resta a cagliari, o firma per il milan e rischia la squalifica. Giusto? :confused:
RONALDOVIERI (cioè io) sono stato ingaggiato per portare sul tetto dell'europa l'inter
1.75 68kg ambidestro
125 gol in carriera nella cuprense :cool:
attaccante stile ronaldo:O
5cm distanza culo-terra
Non avevo ancora letto le dichiarazioni di Moratti.
Sn d'accordo nel fargliela pagare ma nn pensavo che moratti facesse la vittima...questo vuol dire unicamente che c'è stato un pasticcio...
l'unico pasticcio è di chi non si toglie il vizio degli attegiamenti mafiosi...
Il problema adesso dovrebbe essere di suazo. O rifiuta il milan e resta a cagliari, o firma per il milan e rischia la squalifica. Giusto? :confused:
Molteplici soluzioni:
1.Resta a Cagliari e salta tutto.
2.Va al Milan e viene squalificato. (moratti presenta il contratto firmato)
3.Va al Milan e NON viene squalificato (moratti nn presenta il contratto firmato)
4.Viene da noi e tutto si rolve.
Cmq vorrei farvi capire che colui che giustamente pagherà in una situazione come questa è Suazo che ha SBAGLIATO a firmare un controatto quando ancora era di prpoietà di un'altra squadra.
Se poi il suo presidente è stato così bastardo da venderlo ad un'altra società per incassare i soldi e la squalfica del medesimo nn lo so,però parrebbe un'operazione molto sporca,prima di tutto da parte di cellino...
Andrea87
19-06-2007, 14:28
Eccotele:
Moratti: "Cellino dice bugie
Il Milan? Ormai li conosco"
Di fronte all'annuncio del passaggio di Suazo al Milan, il presidente dell'Inter scende in trincea: "Il giocatore ha firmato noi, quindi vedremo. Il presidente rossoblù non mi ha trovato? Non mi ha mai cercato"
Massimo Moratti al contrattacco. Liverani
MILANO, 19 giugno 2007 - Massimo Moratti, di fronte all'annuncio del passaggio di Suazo dal Cagliari al Milan, spende poche parole ma estremamente chiare: "Non ci sono ragioni per aver fatto questo visto che c'era un accordo completo con loro. Il giocatore comunque ha firmato per noi, quindi vedremo. Cellino non mi ha trovato? È una bugia perché non mi ha mai cercato. Anche l'atteggiamento del Milan è poco giustificabile, i caratteri li conosco...".
Presa dal sito gazzetta.it e tra poco metteranno il servizio completo.
Credo che questa volta moratti si sia veramente incacchiato.
Moratti: "Cellino dice bugie
Il Milan? Ormai li conosco"
MILANO, 19 giugno 2007 - Massimo Moratti, di fronte all'annuncio del passaggio di Suazo dal Cagliari al Milan, spende poche parole ma estremamente chiare: "Non ci sono ragioni per aver fatto questo visto che c'era un accordo completo con loro. Il giocatore comunque ha firmato per noi, quindi vedremo. Cellino non mi ha trovato? È una bugia perché non mi ha mai cercato. Anche l'atteggiamento del Milan è poco giustificabile, i caratteri li conosco...".
Gia Meth,che sia un Nesta^2 ? Mi ricordo ancora il titolo della gazza "Nesta-Inter:E' fatta".....
QUindi il MIlan si è comportato da mafioso?:confused:
Cmq vorrei farvi capire che colui che giustamente pagherà in una situazione come questa è Suazo che ha SBAGLIATO a firmare un controatto quando ancora era di prpoietà di un'altra squadra.
potrebbe essere anche l'inter a pagare per questo?
potrebbe essere anche l'inter a pagare per questo?
proabilmente si,se hai fatto firmare un giocatore ancora sotto contratto...ne paghi anche tu le conseguenze...boh,è un tema un po' spinoso...
redbaron
19-06-2007, 14:33
Un altro caso Figo. ;)
Andrea87
19-06-2007, 14:34
E l'inter che colpe ha scusa? di essersi messa d'accordo in modo esatto? di avere fatto promesse che avrebbe mantenuto (come sempre alla fine)? Di aver agito sul mercato in modo onesto dicendo che stavano per chiudere per suazo (e non come fanno altri dicendo che vanno su un giocatore e poi per rubarlo ad altri come un certo moggi&co. E non ritiriamo fuori la storia di ibra che non c'entra una mazza)? Di aver contato sulla parola di unaltro uomo che poi se l'è rimangiata perchè è uno schifoso?
L'inter ha proposto un contratto, come peraltro fanno tutti a un giocatore che ha accettato e poi ha firmato probabilmente perchè dop osarebbe andato in vacanza, Se aveva fretta la colpa è del giocatore che ha firmato, nessuno lo obbliga.
Un altro caso Figo. ;)
No...nn credo proprio...se l'Inter mostra il contratto di Suazo si becca una squalifica xchè nn puoi mettere sotto firma un giocatore ancora di propietà di un'altra società (Mexès alla Roma Docèt) ma allo stesso tempo suazo sarebbe squalificato.
E' una situazione strana,vedremo cosa dirà suazo,ma credo che nn avrà problemi ad andare al BBBilan,altro disocrso sarebbe se fosse lui in primis a rifiutarsi...
EDIT : Vai massimo,chiama Suazo e proponigli 10MLO di euro netti a stagione :asd::asd:
Andrea87
19-06-2007, 14:41
No...nn credo proprio...se l'Inter mostra il contratto di Suazo si becca una squalifica xchè nn puoi mettere sotto firma un giocatore ancora di propietà di un'altra società (Mexès alla Roma Docèt) ma allo stesso tempo suazo sarebbe squalificato.
E' una situazione strana,vedremo cosa dirà suazo,ma credo che nn avrà problemi ad andare al BBBilan,altro disocrso sarebbe se fosse lui in primis a rifiutarsi...
EDIT : Vai massimo,chiama Suazo e proponigli 10MLO di euro netti a stagione :asd::asd:
Secondo me alla fine bisogna vedere come era il punto con acquafresca nel senso che se il suo passaggi al cagliari era già avviato potrebbero esserci dei problemi più per il cagliari che per l'inter.
Cmq ora spero sinceramente di cuore che l'inter prenda ronaldinho, non tanto perchè ci serve perchè non so cosa ce ne faremmo ma solo ed esclusivamente per fare uno sgarbo a galliani (non al milan, proprio a galliani) che quest'anno tra battute, stronzate e altro doveva solo stare zitto e ridimensionarsi un po' e invece ha fatto di tutto per dare addosso all'inter.
Gia Meth,che sia un Nesta^2 ? Mi ricordo ancora il titolo della gazza "Nesta-Inter:E' fatta".....
non si sono resi conto che i tempi sono leggermente cambiati...
sopratutto dopo quello che è venuto fuori con calciopoli è difficile pensare che MM possa lasciar correre..
ero cauto perchè la stupidaggine era troppo grossa anche per uno come galliani..
cosa avrebbe dovuto fare? semplice:
" senti Massimo (cellino) a noi Suazo interessa parecchio, PERO' io so che ha firmato per l'Inter..forse è meglio se risolvi prima la situazione perchè ci facciamo tutti una grande figura di merda"
poi però leggo che galliani rosica ancora per ibra (anzichè sputarsi allo specchio)...
ma come si fa a mettersi in una situazione del genere per suazo,fare certe scorrettezze per un giocatore del cagliari :doh:
proabilmente si,se hai fatto firmare un giocatore ancora sotto contratto...ne paghi anche tu le conseguenze...boh,è un tema un po' spinoso...
dovrebbero subire la squalifica coloro che hanno firmato il contratto, quindi Suazo e il dirigente dell'Inter..
PERO' non mi risulta che sia stato squalificato un dirigente clivense nel caso Obinna :confused:
bisogna verificare
PeterGriffin
19-06-2007, 15:00
ma perchè continuamo a voler per forza attaccanti...per me e sufficiente un acquisto per ruolo > Chivu, Lampard e Pato...che ne dite?
PeterGriffin
19-06-2007, 15:01
edit
Teliqalipukt
19-06-2007, 15:06
Parlando in termini di soldi, Galliani aveva offerto di più, e forse Cellino aveva fretta di chiudere.
Detta così, ha molto più senso.
markus_81
19-06-2007, 15:08
E l'inter che colpe ha scusa? di essersi messa d'accordo in modo esatto? di avere fatto promesse che avrebbe mantenuto (come sempre alla fine)? Di aver agito sul mercato in modo onesto dicendo che stavano per chiudere per suazo (e non come fanno altri dicendo che vanno su un giocatore e poi per rubarlo ad altri come un certo moggi&co. E non ritiriamo fuori la storia di ibra che non c'entra una mazza)? Di aver contato sulla parola di unaltro uomo che poi se l'è rimangiata perchè è uno schifoso?
L'inter ha proposto un contratto, come peraltro fanno tutti a un giocatore che ha accettato e poi ha firmato probabilmente perchè dop osarebbe andato in vacanza, Se aveva fretta la colpa è del giocatore che ha firmato, nessuno lo obbliga.
I contratti ai giocatori si fanno dopo che l'accordo con la società a cui appertiene quel giocatore è concluso e definito per iscritto, non sulla parola che avrebbe dato cellino :O
potrebbe finire come con mexes con suazo squalificato un pò di mesi e il vostro mercato bloccato per un'anno...:asd:
voglio proprio vedere se il vostro etico moratti si presenterà in lega con il contratto firmato a maggio ;)
I contratti ai giocatori si fanno dopo che l'accordo con la società a cui appertiene quel giocatore è concluso e definito per iscritto, non sulla parola che avrebbe dato cellino :O
potrebbe finire come con mexes con suazo squalificato un pò di mesi e il vostro mercato bloccato per un'anno...:asd:
voglio proprio vedere se il vostro etico moratti si presenterà in lega con il contratto firmato a maggio ;)
tanto il vostro di mercato è gia chiuso,come ha detto fester.
Intanto...
Moratti su Eto'o, Tevez e Sheva
15:40 del 19 giugno
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "Il Milan si è accordato col Cagliari perché l'Inter è su Eto'o? No, credo che questa mossa venga da un momento di grande esaltazione per aver pensato quest'idea che poi hanno voluto mettere in pratica. Shevchenko all'Inter? Noi non stiamo correndo a tutti i costi per cercare di trovare qualcosa. È stata una cosa sorprendente e quindi come tale deve lasciare spazio alla sorpresa. E poi, comunque, non è finita. L'eventuale mancato arrivo di Suazo preclude la partenza di Adriano o di Recoba? Non avevamo ancora dato nessun tipo di definitiva soluzione in questo senso, anche perché c'è sempre un mercato che deve dare delle riposte e non solo noi. Su Adriano non abbiamo mai detto che l'avremmo venduto e per Recoba serviva soltanto per andare incontro a una sua volontà, che era quella di poter giocare. Vedremo, comunque quello che è successo non credo che cambi molto. Può essere Carlos Alberto Tevez un degno sostituto di Suazo? Possono andare bene in tanti, ogni giocatore ha le sue caratteristiche".
Teliqalipukt
19-06-2007, 15:14
:nonsifa:
Suazo ha fatto le visite mediche per l'Inter, e non ne ho la certezza ma la logica suggerisce che nel farle aveva il permesso della società cagliari.
Ha fatto le visite mediche perchè doveva partire per le vacanze. Inoltre lo stesso Cellino aveva dichiarato che l'accordo con Moratti c'era. Sempre la logica suggerische che per lo stesso motivo delle visite mediche anticipate (la partenza per le vacanze) sia avvenuta anche la firma. Il cagliari sapeva e ha dato l'ok.
E' complicata la vicenda ;)
redbaron
19-06-2007, 15:25
Suazo ha fatto le visite mediche per l'Inter, e non ne ho la certezza ma la logica suggerisce che nel farle aveva il permesso della società cagliari.
Ha fatto le visite mediche perchè doveva partire per le vacanze. Inoltre lo stesso Cellino aveva dichiarato che l'accordo con Moratti c'era. Sempre la logica suggerische che per lo stesso motivo delle visite mediche anticipate (la partenza per le vacanze) sia avvenuta anche la firma. Il cagliari sapeva e ha dato l'ok.
Eh ma sai, di scritto c'e' ,forse, solo la firma di Suazo.
Loro l'acquisto l'hanno fatto...ora vediamo cosa propone max come risposta...
Teliqalipukt
19-06-2007, 15:34
Eh ma sai, di scritto c'e' ,forse, solo la firma di Suazo.
D'accordo. Ci tenevo però solo a fare i debiti confronti con il caso Mexes ;)
Per come la vedo io, se le cose stessero così, si aprirebbe un contenzioso sportivo dall'esito imprevedibile.
..............
non perdere tempo a spiegare certe, è talmente tutto chiaro...
P.S. anche la vicenda è MOLTO semplice ;)
Moratti su Eto'o, Tevez e Sheva
15:40 del 19 giugno
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "Il Milan si è accordato col Cagliari perché l'Inter è su Eto'o? No, credo che questa mossa venga da un momento di grande esaltazione per aver pensato quest'idea che poi hanno voluto mettere in pratica.
non sottovaluterei questa frase, certe cose non succedono per caso..
non è che abbiamo tutti la sveglia al collo ;)
Moratti: "Suazo? Vediamo come andrà a finire"
Martedì, 19 Giugno 2007 15:25:40
MILANO - Il tema non poteva essere che David Suazo. Atteso da molti cronisti all'uscita degli uffici della Saras, Massimo Moratti ha affrontato l'argomento di mercato rispondendo alle numerose domande.
Inter.it vi propone il testo integrale dell'intervista che il presidente nerazzurro ha rilasciato pochi minuti fa.
Dottor Moratti, che cosa è successo con Suazo? È rimasto sorpreso di questo accordo tra il Milan e il Cagliari?
"Con noi c'era un accordo completo, che teneva in considerazione tutto. È stato un cambio di volontà sorprendente, ma questo si dice dopo. Comunque il giocatore ha firmato per noi, quindi vedremo".
Massimo Cellino ha dichiarato di averla cercata e non trovata da giovedì scorso...
"Non è vero. Non mi ha mai cercato, non ho mai ricevuto telefonate. Forse ha cercato una giustificazione personale".
Con una trattativa così avviata dall'Inter, come giudica l'atteggiamento del Milan?
"Diciamo che anche quello è poco giustificabile, ma i caratteri li conosco, c'è poco da fare. Adesso comunque vediamo, andiamo sulle cose pratiche. C'è un giocatore che vuole venire da noi, vediamo come andrà a finire".
Ci sono ancora delle possibilità per portare avanti la trattativa-Suazo o sinceramente diventa difficile?
"Molte volte dicono che vale la volontà del calciatore, quindi. Ma davanti a un comportamente così del Cagliari, talmente sorprendente, sinceramente non ho fatto ancora in tempo a pensare quale possano essere sia le motivazioni, forse di amicizia con gli altri, sia le conseguenze, ovvero quello che dovremo fare noi".
Adriano Galliani avrebbe fatto un paragone tra la vicenda di Zlatan Ibrahimovic di un anno fa...
"Non c'entra niente. Quella di Ibrahimovic era la stessa cosa di quest'anno con Suazo: eravamo noi che lo stavamo prendendo e hanno cercato di prenderlo loro. Stavolta ci sono riusciti, forse, l'altra volta no".
Come spiega che, per quanto riguarda gli attaccanti, il Milan è sempre sulle stesse piste dell'Inter?
"È una caratteristica di questi ultimi tempi, ma non posso dire niente".
L'Inter andrà avanti nella vicenda Suazo con quello che ha in mano?
"Anche per rispettare la volontà del calciatore".
Ma che cosa può essere stato il motivo scatenante? La voglia di fare un dispetto?
"Dispetto, interessi, qualsiasi cosa. Più che leciti, insomma. Quello che non funziona è la consequenzalità delle cose, che lascia un po' allibiti. Però... ".
Forse il Milan ha fatto questa mossa perché l'Inter è su Samuel Eto'o?
"No. Credo che questa mossa venga da un momento di grande esaltazione per aver pensato quest'idea, che poi hanno voluto mettere in pratica. Ripeto: è ingiustificata in base a quello che è stato il nostro comportamento. Mi sembra di ricordare che Cellino avesse detto 'sto alla parola conclusiva che ho preso con Moratti'. Mica poi tanto... ".
Roberto Mancini è dispiaciuto. Suazo era un suo pallino...
"Suazo non era un pallino, era un giocatore che avevamo considerato valido per noi, per il nostro gioco, quindi Mancini è certamente dispiaciuto".
Per l'Inter si è fatto anche il nome di Andriy Shevchenko...
"Ma non stiamo correndo a tutti i costi per cercare di trovare qualcosa. È stata una cosa sorprendente e quindi come tale deve lasciare spazio alla sorpresa. E poi, comunque, non è finita".
Nel calciomercato vale tutto, ma tra dirigenti ci sono anche i patti d'onore...
"Ma non solo nel mercato. In tutte le cose ci sono patti d'onore: questo vale per la validità delle persone. Non voglio comunque dare nessun tipo di giudizio. Ognuno nella vita viaggia con il proprio carattere".
L'eventuale mancato arrivo di Suazo preclude la partenza di Adriano o di Alvaro Recoba?
"Non avevamo ancora dato nessun tipo di definitiva soluzione in questo senso, anche perché c'è sempre un mercato che deve dare delle riposte e non solo noi. Su Adriano non abbiamo mai detto che l'avremmo venduto e per Recoba serviva soltanto per andare incontro a una sua volontà, che era quella di poter giocare. Vedremo. Comunque quello che è successo non credo che cambi molto".
Può essere Carlos Alberto Tevez un degno sostituto di Suazo?
"Possono andare bene in tanti. Ogni giocatore ha le sue caratteristiche".
Ufficio Stampa
Ripeto,loro l'acquisto l'hanno fatto...vediamo come reagisce moratti,in termini d'acquisti.
Ma davanti a un comportamente così del Cagliari, talmente sorprendente, sinceramente non ho fatto ancora in tempo a pensare quale possano essere sia le motivazioni, forse di amicizia con gli altri, sia le conseguenze, ovvero quello che dovremo fare noi".
:O
Ripeto,loro l'acquisto l'hanno fatto...vediamo come reagisce moratti,in termini d'acquisti.
ALT, hanno l'accordo con cellino ma non quello con Suazo....per adesso...
Una roba PAZZESCA
Davvero da non credere
Galliani mi sa che ha fatto la pirlata di non parlare col giocatore
Lo acquisteranno e suazo se deciderà di andarci sarà squalificato per 6 mesi un anno
zanardi84
19-06-2007, 15:53
Suazo?
Se lo tengano pure.
Noi andiamo a prendere campioni veri. Regaliamo Adriano al Barcellona e prendiamoci Eto'o. Quello è un colpo, non un Suazo qualsiasi. A quel punto valeva tenersi Martins. Non c'era poi questa enorme differenza.
Recoba se ne vuole andare? Ok, è libero di fare quello che vuole. Prendiamo Tevez (come calcia le punizioni? Se è forte, siamo a posto anche in quello).
Abbiamo stravinto il campionato senza un velocista, quindi lo vinceremo ancora senza. Chi ha vinto la CL aveva un velocista? Direi di no. Aveva Inzaghi, ma noi abbiamo Crespo.
Credo che galliani di fronte alla possibilità di dire abbiamo fregato Suazo all'inter abbia pensato bene così mi rifacio dello sgarro di Ibrahimovic
Pensando naturalmnete tanto moratti è pirla
Ora sono proprio curioso di vedere cosa accade
Preparatevi a sheva all'INTER e suazo squalificato
Una roba PAZZESCA
Davvero da non credere
Galliani mi sa che ha fatto la pirlata di non parlare col giocatore
Lo acquisteranno e suazo se deciderà di andarci sarà squalificato per 6 mesi un anno
può anche aver "parlato" con il giocatore (e non l'ha fatto) però Suazo ha fatto le visite mediche ed ha firmato un contratto...
zanardi84
19-06-2007, 16:00
Credo che galliani di fronte alla possibilità di dire abbiamo fregato Suazo all'inter abbia pensato bene così mi rifacio dello sgarro di Ibrahimovic
Cecenco chi lo vuole? Noi non prendiamo più l'usato Bilanista. Non ci abbassiamo da una cosa del genere.
Ripeto: Eto'o e Tevez per l'attacco. Se c'è posto, al massimo, perndiamo Cassano, ma solo come jolly.
nyquist82
19-06-2007, 16:01
A questo punto, anche se stento ancora a credere a quello che hanno fatto Cellino e Galliani, è guerra aperta; in sintesi, prendere Sheva e impedire più o meno apertamente il mercato del Cagliari.
Soprattutto Cellino merita una lezione come si deve. Chiunque possa essere un obbiettivo del Cagliari deve essere intercettato da noi per favorire qualche altra squadra interessata. Quanto al Milan, se ne pentiranno amaramente, perchè non ricordo di aver mai sentito Moratti così incazzato. Dopo calciopoli può finalmente dire tutto quello che pensa su certi personaggi, quindi sotto con Sheva e Ibra...:mad:
Infatti una cagata di approccio
Ripeto ha pensato inculo moratti faccio felice la tifoseria per il giocatore e lo sgarbo e ha dimenticato la parte principale :nono:
Moratti: "Suazo? Vediamo come andrà a finire"
Martedì, 19 Giugno 2007 15:25:40
MILANO - Il tema non poteva essere che David Suazo. Atteso da molti cronisti all'uscita degli uffici della Saras, Massimo Moratti ha affrontato l'argomento di mercato rispondendo alle numerose domande.
Inter.it vi propone il testo integrale dell'intervista che il presidente nerazzurro ha rilasciato pochi minuti fa.
Dottor Moratti, che cosa è successo con Suazo? È rimasto sorpreso di questo accordo tra il Milan e il Cagliari?
"Con noi c'era un accordo completo, che teneva in considerazione tutto. È stato un cambio di volontà sorprendente, ma questo si dice dopo. Comunque il giocatore ha firmato per noi, quindi vedremo".
Massimo Cellino ha dichiarato di averla cercata e non trovata da giovedì scorso...
"Non è vero. Non mi ha mai cercato, non ho mai ricevuto telefonate. Forse ha cercato una giustificazione personale".
Con una trattativa così avviata dall'Inter, come giudica l'atteggiamento del Milan?
"Diciamo che anche quello è poco giustificabile, ma i caratteri li conosco, c'è poco da fare. Adesso comunque vediamo, andiamo sulle cose pratiche. C'è un giocatore che vuole venire da noi, vediamo come andrà a finire".
Ci sono ancora delle possibilità per portare avanti la trattativa-Suazo o sinceramente diventa difficile?
"Molte volte dicono che vale la volontà del calciatore, quindi. Ma davanti a un comportamente così del Cagliari, talmente sorprendente, sinceramente non ho fatto ancora in tempo a pensare quale possano essere sia le motivazioni, forse di amicizia con gli altri, sia le conseguenze, ovvero quello che dovremo fare noi".
Adriano Galliani avrebbe fatto un paragone tra la vicenda di Zlatan Ibrahimovic di un anno fa...
"Non c'entra niente. Quella di Ibrahimovic era la stessa cosa di quest'anno con Suazo: eravamo noi che lo stavamo prendendo e hanno cercato di prenderlo loro. Stavolta ci sono riusciti, forse, l'altra volta no".
Come spiega che, per quanto riguarda gli attaccanti, il Milan è sempre sulle stesse piste dell'Inter?
"È una caratteristica di questi ultimi tempi, ma non posso dire niente".
L'Inter andrà avanti nella vicenda Suazo con quello che ha in mano?
"Anche per rispettare la volontà del calciatore".
Ma che cosa può essere stato il motivo scatenante? La voglia di fare un dispetto?
"Dispetto, interessi, qualsiasi cosa. Più che leciti, insomma. Quello che non funziona è la consequenzalità delle cose, che lascia un po' allibiti. Però... ".
Forse il Milan ha fatto questa mossa perché l'Inter è su Samuel Eto'o?
"No. Credo che questa mossa venga da un momento di grande esaltazione per aver pensato quest'idea, che poi hanno voluto mettere in pratica. Ripeto: è ingiustificata in base a quello che è stato il nostro comportamento. Mi sembra di ricordare che Cellino avesse detto 'sto alla parola conclusiva che ho preso con Moratti'. Mica poi tanto... ".
Roberto Mancini è dispiaciuto. Suazo era un suo pallino...
"Suazo non era un pallino, era un giocatore che avevamo considerato valido per noi, per il nostro gioco, quindi Mancini è certamente dispiaciuto".
Per l'Inter si è fatto anche il nome di Andriy Shevchenko...
"Ma non stiamo correndo a tutti i costi per cercare di trovare qualcosa. È stata una cosa sorprendente e quindi come tale deve lasciare spazio alla sorpresa. E poi, comunque, non è finita".
Nel calciomercato vale tutto, ma tra dirigenti ci sono anche i patti d'onore...
"Ma non solo nel mercato. In tutte le cose ci sono patti d'onore: questo vale per la validità delle persone. Non voglio comunque dare nessun tipo di giudizio. Ognuno nella vita viaggia con il proprio carattere".
L'eventuale mancato arrivo di Suazo preclude la partenza di Adriano o di Alvaro Recoba?
"Non avevamo ancora dato nessun tipo di definitiva soluzione in questo senso, anche perché c'è sempre un mercato che deve dare delle riposte e non solo noi. Su Adriano non abbiamo mai detto che l'avremmo venduto e per Recoba serviva soltanto per andare incontro a una sua volontà, che era quella di poter giocare. Vedremo. Comunque quello che è successo non credo che cambi molto".
Può essere Carlos Alberto Tevez un degno sostituto di Suazo?
"Possono andare bene in tanti. Ogni giocatore ha le sue caratteristiche".
Ufficio Stampa
ma perchè insistere, lasciamolo ai bilanisti chi lo vuole :muro:
nandox80
19-06-2007, 16:02
per quale motivo suazo dovrebbe essere squalificato???
markus_81
19-06-2007, 16:02
Beffa Inter: rischia sanzione per Suazo
19 06 2007
La denuncia da parte di Moratti su una presunta firma di Suazo con l'Inter rischia di trasformarsi in un boomerang per la società nerazzurra.
Infatti, la firma del contratto fra Suazo e l'Inter sarebbe avvenuta con un giocatore sotto contratto - non in scadenza - con un'altra società (il Cagliari).
A questo punto l'Ufficio Indagini della Federcalcio potrebbe chiedere conto dei fatti al patron dell'Inter in quanto (auto)denunciatosi ed eventualmente deferire o multare la società nerazzurra e squalificare il giocatore, qualora questi abbia firmato il precontratto senza il consenso del Cagliari.
nyquist82
19-06-2007, 16:03
Cecenco chi lo vuole? Noi non prendiamo più l'usato Bilanista. Non ci abbassiamo da una cosa del genere.
Ripeto: Eto'o e Tevez per l'attacco. Se c'è posto, al massimo, perndiamo Cassano, ma solo come jolly.
Non è usato bilanista...dal bilan se ne andato volontariamente mica lo hanno ceduto. Loro hanno preso l' innominabile? Noi gli prendiamo Sheva..mi sa che ci guadagnamo..:O
In fin dei conti solo positiva come cosa
MAGARI MORATTI SI INCAZZASSE E APRISSE GLI OCCHI :O
IlPadrino
19-06-2007, 16:03
Suazo?
Se lo tengano pure.
Noi andiamo a prendere campioni veri. Regaliamo Adriano al Barcellona e prendiamoci Eto'o. Quello è un colpo, non un Suazo qualsiasi. A quel punto valeva tenersi Martins. Non c'era poi questa enorme differenza.
Recoba se ne vuole andare? Ok, è libero di fare quello che vuole. Prendiamo Tevez (come calcia le punizioni? Se è forte, siamo a posto anche in quello).
Abbiamo stravinto il campionato senza un velocista, quindi lo vinceremo ancora senza. Chi ha vinto la CL aveva un velocista? Direi di no. Aveva Inzaghi, ma noi abbiamo Crespo.Paragonare Martins a Suazo è un'eresia!
comunque quanto ci scommettiamo che se Adriano va via dall'inter comincia a cagare gol e giocare come non mai?
19 06 2007
La denuncia da parte di Moratti su una presunta firma di Suazo con l'Inter rischia di trasformarsi in un boomerang per la società nerazzurra.
Infatti, la firma del contratto fra Suazo e l'Inter sarebbe avvenuta con un giocatore sotto contratto - non in scadenza - con un'altra società (il Cagliari).
A questo punto l'Ufficio Indagini della Federcalcio potrebbe chiedere conto dei fatti al patron dell'Inter in quanto (auto)denunciatosi ed eventualmente deferire o multare la società nerazzurra e squalificare il giocatore, qualora questi abbia firmato il precontratto senza il consenso del Cagliari.
Ok ma è del Milan :fiufiu: quindi azzi vostri :Perfido:
Pensaci bene :read:
ma perchè insistere, lasciamolo ai bilanisti chi lo vuole :muro:
perchè è una questione di principio (e non solo)...leggendo le varie dichiarazioni si capisce che non è una cosa nata all'improvviso in una notte buia e tempestosa :O
cosa che era poco credibile anche senza le dichiarazioni dei diretti interessati..
Paragonare Martins a Suazo è un'eresia!
comunque quanto ci scommettiamo che se Adriano va via dall'inter comincia a cagare gol e giocare come non mai?
Si come martins :nono:
Adriano deve andare molto ma molto lontano dall'Italia ;)
19 06 2007
grazie per lo sguuup ma non aggiunge nulla di nuovo...
p.s. leggerli gli articoli pare brutto eh :O
IlPadrino
19-06-2007, 16:08
Si come martins :nono:
Adriano deve andare molto ma molto lontano dall'Italia ;)non ho capito se ti riferisci al paragone con Suazo o ad Adriano
comunque sia Adriano e Martins sono su due pianeti diversi, per il resto non mi fare parlare che vorrei evitare litigi :D
-kurgan-
19-06-2007, 16:11
la vicenda mexes che ha bloccato il mercato della roma per un anno non era identica?
ALBIZZIE
19-06-2007, 16:12
Soprattutto Cellino merita una lezione come si deve. :
intanto, per rappresaglia, buttiamo fuori dal clubbe tutti i sardegnoli!!! :mad:
Teliqalipukt
19-06-2007, 16:12
intanto, per rappresaglia, buttiamo fuori dal clubbe tutti i sardegnoli!!! :mad:
:sbonk:
Tu me fai morì :asd:
la vicenda mexes che ha bloccato il mercato della roma per un anno non era identica?
assolutamente no...non ricordo tutto con precisione ma in pratica la roma sfruttò una clausola o qualcosa del genere per non pagare, da qui la denuncia dell'auxerre...
in questo caso ci sono le dichiarazioni di cellino che dice "l'Inter ha fatto un grande acquisto, Suazo sarà titolare" e vuoi che non abbia dato il consenso a trattare?
suvvia
ALBIZZIE
19-06-2007, 16:15
da gazzetta.it
cosa dice il regolamento
in pratica,se ho ben capito, se l' inter dichiara di avere gia' la firma di Suazo viene deferita ma puo' fare un controsgambetto al milan perche' il giocatore verrebbe squalificato
DOPPIO CONTRATTO, LE REGOLE
Il mercato per il trasferimento si svolge ufficialmente dal 2 luglio al 31 agosto, ma dal 28 maggio al 29 giugno si possono depositare in Lega Calcio gli "accordi preliminarì, veri e propri contratti così chiamati solo perchè firmati nella stagione in corso anche se hanno valore poi in quella successiva. In entrambe le finestrè di mercato, un giocatore sotto contratto con una società non può firmare accordi con un'altra senza il consenso del club proprietario del suo cartellino. In questo caso, il giocatore che ha firmato un nuovo contratto rischia una squalifica e la nuova società che glielo ha proposto un deferimento.
esatto
esatto
esatto che? il cagliari non rischia nulla, l'inter nemmeno perchè voglio vedere come faranno a dimostrare davanti all'ufficio indagini che Suazo ha firmato senza il consenso di Cellino...
nyquist82
19-06-2007, 16:21
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Caso Mexes
http://qn1.quotidiano.net/chan/tuttocalcio:5393665:/2005/12/10:
nyquist82
19-06-2007, 16:24
Paragonare Martins a Suazo è un'eresia!
Dai quanto vogliamo scommettere? Adriano se ne deve andare a calci nel culo in una squadra dove dopo 2 mesi capiranno del pacco che gli abbiamo rifilato e lo spiaggeranno in tribuna. Io lo manderei in una città allegra, così almeno può fare le sue serate alcoliche con gli amici!:O
redbaron
19-06-2007, 16:26
E giacche' ci siamo, anche quelli con nomi vagamente zozzoneri...:Perfido:
IlPadrino
19-06-2007, 16:26
Dai quanto vogliamo scommettere? Adriano se ne deve andare a calci nel culo in una squadra dove dopo 2 mesi capiranno del pacco che gli abbiamo rifilato e lo spiaggeranno in tribuna. Io lo manderei in una città allegra, così almeno può fare le sue serate alcoliche con gli amici!:Oproponi tu io non mi creo problemi :D
dopo i precedenti con altri farei attenzione a parlare di "pacco" :D
oltretutto è ancora giovanissimo. Ma sarebbe la migliore cosa sia per l'inter ma soprattutto per lui se cambiasse società
nyquist82
19-06-2007, 16:28
proponi tu io non mi creo problemi :D
dopo i precedenti con altri farei attenzione a parlare di "pacco" :D
oltretutto è ancora giovanissimo. Ma sarebbe la migliore cosa sia per l'inter ma soprattutto per lui se cambiasse società
Quali precedenti??:confused:
redbaron
19-06-2007, 16:31
Quali precedenti??:confused:
Vieira o Henry. :asd:
IlPadrino
19-06-2007, 16:31
due in particolare stanno dai cugini :D
redbaron
19-06-2007, 16:34
Finche' si parla di roberto carlos posso capire, comunque roberto carlos fu ceduto anche se nell'inter giocava molto bene,qualche sbandatina in difesa ma nulla di irrimediabile.
Ma di quei due non ne rivorrei nemmeno mezzo. ;)
Teliqalipukt
19-06-2007, 16:34
Mamma ci attende una stagione di veleni... :(
Avremo bisogno di un Presidente che saprà dare a tutti il coraggio e la forza, e che saprà indirizzare il club nei momenti più difficili.
Quindi, amici, dobbiamo eleggere presidente dell'ICTR qualcuno in gamba.
Albizzie, tu conosci qualcuno? :asd:
:D Mamma ci attende una stagione di veleni... :(
Avremo bisogno di un Presidente che saprà dare a tutti il coraggio e la forza, e che saprà indirizzare il club nei momenti più difficili.
:D ..voilà.....son qua
tino:)
redbaron
19-06-2007, 16:38
Di Suazo un po' mi dispiace, avrei voluto vedere dei bei contropiedi.
Mi piacerebbe che puntassimo su un italiano ora, Quaglia Bella ?:O
IlPadrino
19-06-2007, 16:40
Finche' si parla di roberto carlos posso capire, comunque roberto carlos fu ceduto anche se nell'inter giocava molto bene,qualche sbandatina in difesa ma nulla di irrimediabile.
Ma di quei due non ne rivorrei nemmeno mezzo. ;)mhà, a me farebbero piacere eccome in una squadra ma sono giudizi soggettivi. Mi riferivo in particolare ai risultati dati in campo però; è innegabile che, nel caso, dal passaggio c'abbiano guadagnato gli altri. Adriano lo vedo appunto spento come lo erano loro o il Ronaldo prima di andarsene e se il prossimo anno se lo farà sottotono come questo conviene ad entrambi la separazione.
Sempre se resta, non si sa mai :D
ALBIZZIE
19-06-2007, 16:42
Mamma ci attende una stagione di veleni... :(
veramente, non so.
certo che uno con il dito nel naso non penso sia rappresentativo di un club così prestigioso.:O
nyquist82
19-06-2007, 16:46
Per quanto riguarda Pirlo che se ne stia dov'è; l' unico che forse è stato un errore vendere è Seedorf. Tuttavia li non si trattava di vendere bidoni, ma di fare semplici scambi di mercato che poi si sono rivelati vantaggiosi per il bilan,
Adriano è una palla al piede. L' innominabile al Real e in qualsiasi altra squadra non sarà mai quello che è stato all' Inter, e nell' Inter avrebbe vinto minimo due scudetti senza certi ragazzuoli che amavano falsare i campionati. Quindi non so di che parli: Adriano lo si è aspettato per due anni, ora può andare.
:O
Adriano lo vedo appunto spento come lo erano loro o il Ronaldo prima di andarsene
Eh si,Ronaldo prima di andarsene era proprio spento :asd::asd::asd:
X-ICEMAN
19-06-2007, 16:50
.vediamo come reagisce moratti,in termini d'acquisti.
http://youtube.com/watch?v=hie_jRRYZuA&mode=related&search=
IlPadrino
19-06-2007, 16:53
Per quanto riguarda Pirlo che se ne stia dov'è; l' unico che forse è stato un errore vendere è Seedorf. Tuttavia li non si trattava di vendere bidoni, ma di fare semplici scambi di mercato che poi si sono rivelati vantaggiosi per il bilan,
Adriano è una palla al piede. L' innominabile al Real e in qualsiasi altra squadra non sarà mai quello che è stato all' Inter, e nell' Inter avrebbe vinto minimo due scudetti senza certi ragazzuoli che amavano falsare i campionati. Quindi non so di che parli: Adriano lo si è aspettato per due anni, ora può andare.
:Oappunto, se all'inter avessero giocato come nel milan col cavolo che li vendevate. Poi può essere sicuramente un'altra squadra ma da qui parlare di Adriano pacco o palla al piede ce ne passa. Forse solo con voi :D
Ronaldo e il resto sono un discorso a parte su cui è meglio non impelagarsi
Teliqalipukt
19-06-2007, 16:57
Mi è testè giunta - da fonte attendibile - il nome di uno dei primi candidati alla carica di presidenza dell'ICTR-
:asd:
appunto, se all'inter avessero giocato come nel milan col cavolo che li vendevate. Poi può essere sicuramente un'altra squadra ma da qui parlare di Adriano pacco o palla al piede ce ne passa. Forse solo con voi :D
Seedorf nella sua carriera ha sempre giocato 10 partite orribili e 1 superlativa,al real,da noi e al Milan.Ce l'hanno strapagato (30ML delle vecchie lire).Cessione giusta e intelligente.
Pirlo è stato venduto per 45ML delle vecchie lire,cessione discutibile ma certo nn da strapparsi i capelli.
Ronaldo e il resto sono un discorso a parte su cui è meglio non impelagarsi
Ma no,parliamone pure....ricordami un po' le partite orribili di ronaldo all'inter l'ultimo anno...voglio vedre cosa tiri fuori :asd:
IlPadrino
19-06-2007, 16:58
Eh si,Ronaldo prima di andarsene era proprio spento :asd::asd::asd:sicuramente al Real e dopo ha dimostrato di essere ancora il campione che non era più all'inter
sicuramente al Real e dopo ha dimostrato di essere ancora il campione che non era più all'inter
ma parla di fatti invece che usare 6 parole in croce per sostenere un pensiero insostenibile.
Quante partite ha giocato Ronaldo con l'Inter la sua ultima stagione?Quanti gol ha fatto?Mi sa che tu l'ultima stagione di ronnie all'inter nn l'hai proprio vista...
IlPadrino
19-06-2007, 17:09
Seedorf nella sua carriera ha sempre giocato 10 partite orribili e 1 superlativa,al real,da noi e al Milan.Ce l'hanno strapagato (30ML delle vecchie lire).Cessione giusta e intelligente.
Pirlo è stato venduto per 45ML delle vecchie lire,cessione discutibile ma certo nn da strapparsi i capelli.
Ma no,parliamone pure....ricordami un po' le partite orribili di ronaldo all'inter l'ultimo anno...voglio vedre cosa tiri fuori :asd:si si.. guardacaso ha sempre giocato meglio nelle altre squadre che all'inter però :D e soprattutto ottenuto risultati migliori, guardacaso eh. Stesso discorso vale per Pirlo, e stiamo parlando pure di un campione del mondo, giocando nell'ìnter chissà se fosse finito in nazionale
per Ronaldo, è vero che è stato fermato spesso dagli infortuni, anche nell'ultimo anno.. ma sicuramente non sarebbe più stato come ai fasti di un tempo, gli ha fatto bene cambiare aria
IlPadrino
19-06-2007, 17:13
ma parla di fatti invece che usare 6 parole in croce per sostenere un pensiero insostenibile.Io mi ricordo il 5 maggio in panchina a piangere anzichè segnare, quello per cui era pagato
il resto non me lo posso ricordare benissimo anche perchè ha giocato veramente pochissimo e sicuramente non fu brillante come ci si aspettava da lui
Ma no,parliamone pure....ricordami un po' le partite orribili di ronaldo all'inter l'ultimo anno...voglio vedre cosa tiri fuori :asd:
Ma Pirlo e Seedorf non sono stati "scambiati" con altri giocatori? (Guly, Umit, Coco, boh non mi ricordo bene :confused:)
Ci sono stati pure conguagli economici?
PeterGriffin
19-06-2007, 17:18
Io mi ricordo il 5 maggio in panchina a piangere anzichè segnare, quello per cui era pagato
il resto non me lo posso ricordare benissimo anche perchè ha giocato veramente pochissimo e sicuramente non fu brillante come ci si aspettava da lui
scusa nell'inter nn fu brillante come ci si aspettava? oddio cristo ti prego, fatti un pò di cultura calcistica, ma seriamente eh...
IlPadrino
19-06-2007, 17:27
scusa nell'inter nn fu brillante come ci si aspettava? oddio cristo ti prego, fatti un pò di cultura calcistica, ma seriamente eh...se contiamo i primi due anni si, per il resto infortuni e poco altro. Il discorso è un altro, da quando se ne è andato ne ha tratto solo giovamento
ALBIZZIE
19-06-2007, 17:30
se contiamo i primi due anni si, per il resto infortuni e poco altro. Il discorso è un altro, da quando se ne è andato ne ha tratto solo giovamento
giovamento??? :rotfl:
perchè cosa ha vinto da quando scappò al real? uno scudetto!
se rimaneva con noi ne avrebbe vinti 2 sicuri. fatti i conti.
in compenso il real l'ha venduto ed ha vinto uno scudetto. ecco chi se ne è avvantaggiato.
Teliqalipukt
19-06-2007, 17:34
se contiamo i primi due anni si, per il resto infortuni e poco altro. Il discorso è un altro, da quando se ne è andato ne ha tratto solo giovamento
Ha tratto giovamento dalla maniera con cui è stato curato e rimesso in campo da HECTOR CUPER, l'uomo cattivo che l'ha fatto scappare :rolleyes:
PeterGriffin
19-06-2007, 17:34
Mi ha detto il sospeso :D di scrivere qualcosa per lui...
mmm
vediamo
ah si, i CDZ fanno cagare e sono da fighetta :O :D :D
torna presto caro
IlPadrino
19-06-2007, 17:39
giovamento??? :rotfl:
perchè cosa ha vinto da quando scappò al real? uno scudetto!
se rimaneva con noi ne avrebbe vinti 2 sicuri. fatti i conti.
in compenso il real l'ha venduto ed ha vinto uno scudetto. ecco chi se ne è avvantaggiato.Da Wikipedia
2002-2007: Real Madrid:
Nel luglio 2002, subito dopo il termine del vittorioso campionato del mondo, Ronaldo ruppe con il tecnico interista Hector Cuper e chiese di essere ceduto. Dopo una trattativa durata tutto il mese d'agosto e condotta tra il furore dei media e dei tifosi il calciatore fu ingaggiato dal Real Madrid. Con la squadra fresca vincitrice della Champions League vinse la Supercoppa Europea 2002 e successivamente, nel dicembre dello stesso anno, la Coppa Intercontinentale. In quella stessa stagione vinse sia il campionato spagnolo, all'inizio della seconda stagione nelle merengues Ronaldo conquista la Supercoppa nazionale. In 4 stagioni e mezzo al Real Madrid Ronaldo vanta 177 partite ufficiali con 104 gol.
gli stessi anni che ha giocato all'inter,ma vincendo molto di più. Vogliamo parlare pure della stagione al Milan da quando è arrivato?
IlPadrino
19-06-2007, 17:39
Ha tratto giovamento dalla maniera con cui è stato curato e rimesso in campo da HECTOR CUPER, l'uomo cattivo che l'ha fatto scappare :rolleyes:a me sti discorsi non interessano
io parlo di RISULTATI
PeterGriffin
19-06-2007, 17:40
Da Wikipedia
2002-2007: Real Madrid:
Nel luglio 2002, subito dopo il termine del vittorioso campionato del mondo, Ronaldo ruppe con il tecnico interista Hector Cuper e chiese di essere ceduto. Dopo una trattativa durata tutto il mese d'agosto e condotta tra il furore dei media e dei tifosi il calciatore fu ingaggiato dal Real Madrid. Con la squadra fresca vincitrice della Champions League vinse la Supercoppa Europea 2002 e successivamente, nel dicembre dello stesso anno, la Coppa Intercontinentale. In quella stessa stagione vinse sia il campionato spagnolo, all'inizio della seconda stagione nelle merengues Ronaldo conquista la Supercoppa nazionale. In 4 stagioni e mezzo al Real Madrid Ronaldo vanta 177 partite ufficiali con 104 gol.
gli stessi anni che ha giocato all'inter vincendo molto di più. Vogliamo parlare pure della stagione al Milan da quando è arrivato?
mi ripeto allora...siamo recidivi eh :muro: :muro:
fatti una cultura sportiva ed esprimi i tuoi pareri ma che siano fondati su qualcosa almeno :rolleyes:
IlPadrino
19-06-2007, 17:42
ma sai leggere?
PeterGriffin
19-06-2007, 17:44
ma sai leggere?
si ma sei tu che nn sai un cazzo e ti devi basare su documenti fatti da altri...ronaldo all'inter ha fatto paura ed è stato poi molto sfigato per quello che gli è successo...
IlPadrino
19-06-2007, 17:46
Documenti fatti da altri?!? e che devo fare me li invento io i palmares delle squadre? sono cose scritte corrispondenti a verità, punto.
paura la faceva pure al Barcellona, al Real, nel Brasile e la fa tutt'ora nel Milan
dove si è rovinato è stato solo nell'inter :D
PeterGriffin
19-06-2007, 17:50
Documenti fatti da altri?!? e che devo fare me li invento io i palmares delle squadre? sono cose scritte corrispondenti a verità, punto.
paura la faceva pure al Barcellona, al Real, nel Brasile e la fa tutt'ora nel Milan
dove si è rovinato è stato solo nell'inter :D
certo che è verità così come è verità che il real ha vinto uno scudo appena se ne è andato....
all'inter si è rovinato? bravo pensala così godetevelo voi bilanisti che sta tornando il FE-NO-ME-NO!!!! :asd:
IlPadrino
19-06-2007, 17:51
io non sono milanista e se proprio vogliamo dirla tutta il discorso su Ronaldo l'ha voluto approfondire il tuo caro ser21. Ero partito da ben altri argomenti :D
comunque al Milan ha vinto una champions eh, pur non giocando ma sempre del milan fa parte. Non lo so se ci ha perso così tanto :D
PeterGriffin
19-06-2007, 17:53
io non sono milanista e se proprio vogliamo dirla tutta il discorso su Ronaldo l'ha voluto approfondire il tuo caro ser21
ero partito da ben altri argomenti :D
ok :)
scusami :) ora accomodati fuori dal clan grazie :)
IlPadrino
19-06-2007, 17:57
ALBIZZIE
19-06-2007, 17:57
io non sono milanista e se proprio vogliamo dirla tutta il discorso su Ronaldo l'ha voluto approfondire il tuo caro ser21. Ero partito da ben altri argomenti :D
comunque al Milan ha vinto una champions eh, pur non giocando ma sempre del milan fa parte. Non lo so se ci ha perso così tanto :D
solo che per VINCERE la CL devi aver giocato un minimo di minuti.
fatti mostrare la sua medaglia quando lo vedi. :asd:
poi, dato che sei andato a spulciare l'enciclopedia, avrai certamente visto che, anche se rotto, con l'inter ha segnato 59 gol in 100 partite, con il real in piena forma fisica ne ha fatti 104 in 177 incontri. con la stessa media di 0.59.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.