View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
juninho85
07-08-2006, 14:18
Cruz ha raggiunto l'apice se si cede e per arrivare a qualcosa di più alto..
LOL...dunque se uno fa un botto di gol meglio cederl oa fine anno perchè ha raggiunto l'apice :asd:
morpheus85
07-08-2006, 14:20
LOL...dunque se uno fa un botto di gol meglio cederl oa fine anno perchè ha raggiunto l'apice :asd:
Idiota :O
Vuol dire che te ne puoi liberare senza pensarci troppo rispetto ad un giovane che deve ancora maturare e non sai fin dove potrebbe arrivare...
morpheus85
07-08-2006, 14:22
Sono contento per l'arrivo di Crespo,spero nell'arrivo di almeno 1 fenomeno,speriamo C.Ronaldo,altrimenti punterei tutto su Ibra...
Vedremo la società quali strategie vorrà adottare...
E' finita Ser.. L'attaccante l'hanno preso ora hanno la scusa di aver cmq "acquistato" qualcuno...
Al massimo arriverà Mancini proprio alla fine...
patrizio1982
07-08-2006, 14:34
E' finita Ser.. L'attaccante l'hanno preso ora hanno la scusa di aver cmq "acquistato" qualcuno...
Al massimo arriverà Mancini proprio alla fine...
Beh Mancini proprio schifo non fa!!
Caro Morphe
Come volevasi dimostrare
Sembra in partenza. Il procuratore, Patrick Bastianelli, ha parlato del futuro del suo assistito all'agenzia radiofonica Grt: "Oba ha richieste da Tottenham, Newcastle, Portsmouth e Valencia. Lui è molto legato all'Inter e al presidente Moratti, ma con l'arrivo di Crespo ed eventualmente di un'altra punta è chiaro che dovremo cercare una sistemazione alternativa". L'agente ha confermato l'intenzione dell'attaccante nigeriano di giocare con continuità: "Lo scorso anno Martins ha vissuto una stagione un pò particolare. Adesso, invece, è partito con il piede giusto ed è animato da una grande voglia di riscatto. Con l'Inter siamo in contatto. Le offerte ci sono, ma il giocatore finora non è mai stato messo sul mercato".
MA CHE VADA A CAGARE MONTATO DEL BENGA :read:
Inter: Cruz, la storia di un campione incompreso
07/08/2006 12.02.27
(Julio Ricardo Cruz)
(DS) - Milano, 7 agosto - E’ davvero una triste storia quella di Julio Ricardo Cruz, bomber mai riconosciuto dell’Inter. Un giocatore preziosissimo, ma il cui lavoro, forse troppo oscuro, non e` mai stato riconosciuto dal ‘grande pubblico’. Per lui nessun supertitolo di giornale, malgrado le tante reti con cui ha impreziosito una carriera invidiabile: per lui 336 partite fra campionato argentino, olandese e italiano, ma soprattutto 130 gol, che ne fanno un autentico attaccante di razza, con una media reti di 0,39 spalmata su 13 anni di carriera, non bazzecole. 33 gol dapprima nel Banfield, squadra della massima serie argentina, quindi dal 1997 ecco l’Olanda con il Feyenoord, infine dal 2000 il via all’avventura italiana: con il Bologna, squadra che arranca nella parte bassa della classifica e che trova il gol con molta difficolta`, il ‘jardinero’ (soprannome datogli in Argentina quando, oltre che a segnare, si metteva a tagliare l’erba del campo di allenamento del Banfield) segna 27 reti in tre stagioni e 88 partite. Infine l’Inter, dove rimane con la nomea di eterno panchinaro. Perche` ha meno potenza di Adriano, e` meno personaggio di Vieri, e` piu` vecchio di Martins ed e` meno amato dal presidente di Recoba. Ora, con l’arrivo di Hernan Crespo alla corte di Mancini, il suo ruolo sembra nuovamente essere destinato a defilarsi. Per lui la maglia da titolare nell’Inter sara` sempre un’eterna chimera, malgrado della squadra nerazzurra sia stato il miglior marcatore nella passata stagione con 15 reti. Proprio con Martins si divide le possibilita` di lasciare il gruppo interista per fare spazio al connazionale in procinto di lasciare il Chelsea. Il probabile ulteriore arrivo di Luca Toni dalla Fiorentina chiuderebbe a doppia mandata ogni speranza di ‘vedere’ il campo. E proprio Cruz potrebbe essere la pedina da girare ai viola nell’ambito del trasferimento del bomber della squadra del patron Della Valle. A Firenze, forse, Cruz potrebbe finalmente tornare a vestire quella maglia da titolare che i numeri gli assegnerebbero con pieno merito.
I bomber dell’Inter 2005-06:
giocatore - anno nascita - par gol - media gol
Julio Cruz – 1974 – 31 15 – 0,48
Adriano – 1982 – 30 13 – 0,43
Obafemi Martins – 1984 – 28 9 – 0,32
Alvaro Recoba – 1976 – 20 5 – 0,25
Hernan Crespo 5 Luglio 1975
Io Martins lo darei in prestito a qualcuno ;)
Ragazzi,non partirà di certo Martins,secondo me Recoba va al Torino :O
Adriano-Crespo-Martins-Cruz-
Ci vuole una seconda punta,credo che moratti farà di tutto per portare ibra da noi,se nn ci riuscirà,penso che Tavano sarà sciuramente neroazzurro l'anno prossimo.
Teliqalipukt
07-08-2006, 16:02
http://www.inter.it/aas/img/85397.jpg6&n=33173
:fagiano:
Mancano le parole
nel senso son curioso di vedere come si presenta..........
Teliqalipukt
07-08-2006, 16:18
Mancano le parole
nel senso son curioso di vedere come si presenta..........
Lo so io:
"Sono felice di essere qui.... mi sento italiano... amo il calcio italiano... l'inter è una grandissima società.... ho un ottimo ricordo della società e dei tifosi dell'inter... non vedo l'ora di cominciare... possiamo vincere tutto, abbiamo una squadra competitiva.... ecc"
Ecco, parla Hernan Crespo.
"Provo una gioia incredibile. Ho tanta voglia, so di avere tante responsabilità che sono pari alle motivazioni e le pressioni non mi hanno mai spaventato – dichiara l’attaccante -. Spero e voglio fare bene, anzi benissimo. Ritrovo l’Inter, un club e una squadra con la quale ho avuto un rapporto molto intenso e che ho sempre rispettato. Quando l’ho lasciata, per andare al Chelsea, è stata dura: ricordo ancora quando ho pianto salutando Appiano Gentile, la sensazione che provavo allora era quella di uscire da una grande famiglia e non pensavo di poter aver un’altra occasione. Che, invece, è arrivata e me la tengo ben stretta. Per me, per la mia carriera, è un motivo d’orgoglio essere tornato all’Inter e aver visto il mio nome accostato in questi giorni a grandi club del calcio europeo. Non mi pesa per niente il trasferimento in prestito, anzi devo ringraziare il Chelsea, il presidente e l’allenatore, perché hanno capito le mie esigenze di uomo e mi hanno accontentato. Anche se non ho ancora parlato direttamente con lui, conosco Roberto Mancini da tanti anni, alla Lazio mi diede una grande mano a entrare nell’ambiente, e poi siamo sempre rimasti in contatto: abbiamo in comune anche la passione per il calcetto... Mi metto a disposizione della squadra e dell’allenatore: giocare sempre con il cuore e dare tutto, questo è lo spirito che mi animerà ogni giorno. Sì, è vero, all’Italia mi lega un rapporto speciale, sentimentale, e ora anche legale. Sono ufficialmente un cittadino italiano, ho una moglie italiana e due bimbe milanesi, Nicole e Sofia: qui sono di casa".
Teliqalipukt
07-08-2006, 16:48
Ecco, parla Hernan Crespo.
"Provo una gioia incredibile. Ho tanta voglia, so di avere tante responsabilità che sono pari alle motivazioni e le pressioni non mi hanno mai spaventato – dichiara l’attaccante -. Spero e voglio fare bene, anzi benissimo. Ritrovo l’Inter, un club e una squadra con la quale ho avuto un rapporto molto intenso e che ho sempre rispettato. Quando l’ho lasciata, per andare al Chelsea, è stata dura: ricordo ancora quando ho pianto salutando Appiano Gentile, la sensazione che provavo allora era quella di uscire da una grande famiglia e non pensavo di poter aver un’altra occasione. Che, invece, è arrivata e me la tengo ben stretta. Per me, per la mia carriera, è un motivo d’orgoglio essere tornato all’Inter e aver visto il mio nome accostato in questi giorni a grandi club del calcio europeo. Non mi pesa per niente il trasferimento in prestito, anzi devo ringraziare il Chelsea, il presidente e l’allenatore, perché hanno capito le mie esigenze di uomo e mi hanno accontentato. Anche se non ho ancora parlato direttamente con lui, conosco Roberto Mancini da tanti anni, alla Lazio mi diede una grande mano a entrare nell’ambiente, e poi siamo sempre rimasti in contatto: abbiamo in comune anche la passione per il calcetto... Mi metto a disposizione della squadra e dell’allenatore: giocare sempre con il cuore e dare tutto, questo è lo spirito che mi animerà ogni giorno. Sì, è vero, all’Italia mi lega un rapporto speciale, sentimentale, e ora anche legale. Sono ufficialmente un cittadino italiano, ho una moglie italiana e due bimbe milanesi, Nicole e Sofia: qui sono di casa".
Ho fatto en plein, ci ho preso al 100% :stordita:
Ma veramente ha pianto? :mbe: :mbe:
Ma veramente ha pianto? :mbe: :mbe:
Oddio come persona potrebbe anche darsi....ma credo sia na frase di rito :boh:
jokervero
07-08-2006, 19:20
http://inter.it/aas/img/85400.jpg
A me non dispiace ;)
jokervero
07-08-2006, 19:24
Beh Mancini proprio schifo non fa!!
Toh chi si rivede....posta di più dai ;)
http://www.inter.it/aas/img/51896.jpg
http://www.inter.it/aas/img/69555.jpg
Visto che torna anche Felice Centofanti chi gioca con il 9? :confused:
http://inter.it/aas/img/85400.jpg
A me non dispiace ;)
Nemmeno a me dispiace e poi posso risfoderare la maglietta da trasferta 9 Crespo!
energy84
08-08-2006, 09:05
buongiorno a tutti :coffee:
energy84
08-08-2006, 09:06
Ibraimovic, duello finale. Lo svedese tra Inter e Milan
09:17 del 08 agosto
Ibrahimovic
E' sicuramente l'uomo mercato del momento, insieme al fiorentino Toni. Il futuro di Zlatan Ibrahimovic, dopo le liti con la società bianconera, determinata a trattenerlo, sembra ormai segnato. Milan e Inter si buttano sul gocatore.
La Gazzetta dello sport annuncia un incontro nella giornata di oggi tra Inter e Juve per lo svedese ma il Milan non intende farselo scappare. Nell'incontro tra nerazzurri e bianconeri si parlerà anche di Trezeguet.
Per Tuttosport, invece, lo svedese è più vcino ai rossoneri. Trattativa ben avviata, resta da definire la controparita economica. Entro la settimana si dovrebbe chiudere.
Il Corriere dello sport invece sottolinea lo scontro tra giocatore e società: Blanc 'C'è un contratto. Noi lo rispetteremo, lui faccia altrettanto. In evidenza anche le parole del procuratore del giocatore Mino Raiola: 'O l'accordo o vado da un giudice'
(gazzetta dello sport)
Io sono sempre più convinto che arriverà Ibra e che a settembre mancio giocherà con il 433,avendo tre giocatori come Cambiasso,Vieirà,Stankovic non si può non pensare a quel modulo.
La vera novità sarebbe in un IBRA dietro a Crespo-Adriano....come da indicazioni di mancini sulla duttilità tattica/tecnica dello svedese.Per noi poi che nn abbiamo un vero trequartista,sarebbe un colpo formidabile,darebbe velocità nella manovra ed eleverebbe il peso dell'attacco...
Io in iBrA ci spero sempre di più,speriamo che massimo ci accontenti!
Attacco titolare
TONI ADRIANO
Mettetevi il cuore in pace :read:
Toni è già dell'Inter
Stasera l'ufficialità :read:
Toni: ore decisive
08 08 2006
Luca Toni, bomber della Fiorentina Grazia Neri
Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per il futuro di Luca Toni, attaccante della Fiorentina e della Nazionale da tempo seguito dall'Inter di Massimo Moratti: a breve è infatti previsto un suo incontro con il patron viola Diego Della Valle.
Intanto, il giocatore è arrivato ieri all'Hotel di San Pietro a Sieve, località dove la squadra gigliata sta svolgendo il ritiro, si è sottoposto alle visite mediche e s'è quindi unito al resto del gruppo guidato dal tecnico Cesare Prandelli.
Prima ancora di giungere in ritiro, però, il bomber aveva ribadito le sue intenzioni sul proprio futuro: "Sapete che vorrei giocare la Champions: in questo senso, nel mio rapporto con la Fiorentina è stata decisiva la sentenza che ci ha lasciati fuori dall'Europa - ha spiegato il campione del mondo - L'Inter? Fa piacere essere cercati da Moratti: è una gran bella persona e mi hanno fatto piacere i suoi attestati di stima e soprattutto i complimenti per quello che sono fuori dal campo di gioco".
"Ora cercherò di trovare una soluzione con Della Valle: mi piacerebbe che lui ascoltasse le mie opinioni, io ascolterò le sue e speriamo di trovare un'intesa - ha aggiunto Toni - Cosa mi aspetto dall'incontro? Della Valle dice sempre che la Fiorentina è una famiglia: spero che mi tratti come un figlio".
La situazione, in ogni caso, è nota: il patron viola vorrebbe tenere a tutti costi il giocatore a Firenze mentre l'attaccante preferirebbe passare all'Inter: il bomber avrebbe già raggiunto un accordo di massima con i nerazzurri, che gli averbbero sottoposto un'offerta definita "irrinunciabile" dal suo procuratore Tullio Tinti.
L'impressione è che, nonostante la volontà di Della Valle, alla fine Toni verrà ceduto ai nerazzurri: la valutazione dell'attaccante si aggira sui 25 milioni di euro, cifra che il club milanese s'è già detto pronto a pagare, con l'alternativa di abbassare l'esborso "cash" e inserire nell'operazione una punta - si parla di Julio Cruz - che sostituisca l'ex-palermitano nello scacchiere viola.
Toni,31 anni,zero esperienza internazionale,25M di euro.
Crespo,31 anni,cannoniere di livello assoluto e costante da anni con infinita esperienza internazionale,costo 0M di euro.
J.S,nn ti sembra che sia una stronzata comprare a quelle cifre toni?Oltretutto è una prima punta...gia abbiamo crespo,martins,cruz....sarebbe moooolto meglio avere una seconda punta tipo Ibra che faccia movimento e funga da assist-man dietro le punte,supportato da un trio tipo stanko-vieirà-esteban ?
Boh,secondo me è una follia dare 25M di euro x toni,una vera FOLLIA.
LuPellox85
08-08-2006, 09:45
Crespo,31 anni,cannoniere di livello assoluto e costante da anni con infinita esperienza internazionale,costo 0M di euro.
J.S,nn ti sembra che sia una stronzata comprare a quelle cifre toni?Oltretutto è una prima punta...gia abbiamo crespo,martins,cruz....sarebbe moooolto meglio avere una seconda punta tipo Ibra che faccia movimento e funga da assist-man dietro le punte,supportato da un trio tipo stanko-vieirà-esteban ?
eh ma ibra è del milan :D
fonte ? www.continuamoacredereatuttelestronzatecompresoronaldinhochesognadivenirealmilanasdasdasdasdasd.minchiate.it
LuPellox85
08-08-2006, 09:48
fonte ? www.continuamoacredereatuttelestronzatecompresoronaldinhochesognadivenirealmilanasdasdasdasdasd.minchiate.it
eh su, non te la prendere sempre :D
IDEE PERSONALI
MA ti ricordo una cosa ODIO LE FALSITA'
CRUZ 1974
CRESPO 1975 :read:
TONI 1977 :O
QUINDI NON DIRE PUTTANATE
Toni ha 29 anni
eh su, non te la prendere sempre :D
:mbe:
Ma che vada al Foligno!
IDEE PERSONALI
MA ti ricordo una cosa ODIO LE FALSITA'
CRUZ 1974
CRESPO 1975 :read:
TONI 1977 :O
QUINDI NON DIRE PUTTANATE
Toni ha 29 anni
Ah bhè,due anni in meno valgono sicuramente 25M di euro :muro: :muro: :rolleyes:
LuPellox85
08-08-2006, 09:51
Ah bhè,due anni in meno valgono sicuramente 25M di euro :muro: :muro: :rolleyes:
imho, se fate lo scambio cruz->toni + una manciata di milioni vi conviene
Bè insomma sono gli anni migliori della carriera
Poi Forse toni ha fatto l'anno scorso 31 gol in seria ed è stato eletto
SCARPA D'ORO
E l'anno prima stagione strepitosa al Palermo
Forse ha 2 anni davanti con fisico e voglia che Crespo ha già speso :read:
Cmq dipende tutto da DDV
Se Toni viene lasciato "libero" arriva all'Inter
Se oggi non è ibero viene annunciato IBRAHIMOVIC
E questo perchè il Milan non può acquistare sino alla certezza di partecipare alla champion :read:
Ser Crespo è stato preso per sostituire un'eventuale probabile partenza di Cruz/Martins ;)
C.V.D.
L'Inter supera il Milan nella corsa a Ibra: oggi l'incontro
L'agente dello svedese sara' oggi nella sede di via Durini per valutare l'offerta nerazzurra: sul piatto circa 40 milioni.
I colori delle strisce sulla maglia di Ibrahimovic sono li' li' per cambiare colore. Bianconero per il momento, rossonerazzurro nell'imminenza, lo svedese attende fiducioso notizie sul proprio futuro, fermo restando l'assoluta volonta' di abbandonare la barca che affonda (nonostante una macro-proposta per un rinnovo fino al 2010 con un forte ritocco all'ingaggio). Oggi e' la giornata chiave: l'agente del giocatore Raiola e' gia' a Milano e nel pomeriggio valutera' la fattibilita' della cosa.
L'appuntamento focale e' con la dirigenza dell'Inter, apparentemente piu' intenzionata ad accaparrarsi il giocatore e in tempi piu' brevi: Toni sta allontanandosi e Moratti si e' detto disposto ad offrire parecchi soldi per la punta della Juve. La cifra richiesta e' di 40 milioni, il club meneghino conta di chiudere intorno ai 30 (per il capocannoniere viola ne aveva offerti 25). Dall'altra parte il Milan e' costretto ad attendere: prima c'e' da giocare l'importantissima partita contro la Stella Rossa per l'accesso alla Champions League. La societa' di Berlusconi resta dunque concentrata sull'argomento senza cedere a tentazione e la Juve storce il naso: ha fretta di chiudere e monetizzare e il flirt con l'Inter pare in stato avanzato.
Teliqalipukt
08-08-2006, 10:07
C.V.D.
L'Inter supera il Milan nella corsa a Ibra: oggi l'incontro
L'agente dello svedese sara' oggi nella sede di via Durini per valutare l'offerta nerazzurra: sul piatto circa 40 milioni.
I colori delle strisce sulla maglia di Ibrahimovic sono li' li' per cambiare colore. Bianconero per il momento, rossonerazzurro nell'imminenza, lo svedese attende fiducioso notizie sul proprio futuro, fermo restando l'assoluta volonta' di abbandonare la barca che affonda (nonostante una macro-proposta per un rinnovo fino al 2010 con un forte ritocco all'ingaggio). Oggi e' la giornata chiave: l'agente del giocatore Raiola e' gia' a Milano e nel pomeriggio valutera' la fattibilita' della cosa.
L'appuntamento focale e' con la dirigenza dell'Inter, apparentemente piu' intenzionata ad accaparrarsi il giocatore e in tempi piu' brevi: Toni sta allontanandosi e Moratti si e' detto disposto ad offrire parecchi soldi per la punta della Juve. La cifra richiesta e' di 40 milioni, il club meneghino conta di chiudere intorno ai 30 (per il capocannoniere viola ne aveva offerti 25). Dall'altra parte il Milan e' costretto ad attendere: prima c'e' da giocare l'importantissima partita contro la Stella Rossa per l'accesso alla Champions League. La societa' di Berlusconi resta dunque concentrata sull'argomento senza cedere a tentazione e la Juve storce il naso: ha fretta di chiudere e monetizzare e il flirt con l'Inter pare in stato avanzato.
40 Milioni dati alla juve????
:mad: :mad: :mad: :mad:
Non lo voglio, non mi piace. Non ci voglio pensare :muro: :muro: :muro: :muro:
Fonte calciomercato.it
8/8/2006 - 09:38
Per Ibrahimovic al Milan si attende l’ufficialità
MILANO – Un altro dei big bianconeri è pronto a trasferirsi, si tratta del centravanti svedese Zlatan Ibrahimovic. Il Milan ha già raggiunto un accordo con la Juventus sulla base di 28 milioni di euro, la società torinese due stagioni fa pagò 18 milioni per strapparlo all’Ajax. L’attaccante 25enne ha mostrato di non voler giocare in Serie B, non solo a parole, tramite il suo agente Mino Raiola, ma anche con gesti forti. Venerdì scorso Ibrahimovic si era rifiutato di aggregarsi alla squadra per la gara amichevole contro lo Spezia, poi fu multato dalla società per il suo comportamento.
(M.T.)
Non lo voglio, non mi piace. Non ci voglio pensare :muro: :muro: :muro: :muro:
...Perdonalo padre,non sa quel che dice...
:sofico: :sofico: :sofico:
Ripeto Il Milan sino alla certezza della Champions NON COMPRA
Per noi dipende da DDV
Se oggi dice TONI NON SI MUOVE RESTA QUI :read:
SE E SOLO SE LO DICE
ALLORA
Arriva immediatamente IBRA :read:
Teliqalipukt
08-08-2006, 10:10
Fonte calciomercato.it
8/8/2006 - 09:38
Per Ibrahimovic al Milan si attende l’ufficialità
MILANO – Un altro dei big bianconeri è pronto a trasferirsi, si tratta del centravanti svedese Zlatan Ibrahimovic. Il Milan ha già raggiunto un accordo con la Juventus sulla base di 28 milioni di euro, la società torinese due stagioni fa pagò 18 milioni per strapparlo all’Ajax. L’attaccante 25enne ha mostrato di non voler giocare in Serie B, non solo a parole, tramite il suo agente Mino Raiola, ma anche con gesti forti. Venerdì scorso Ibrahimovic si era rifiutato di aggregarsi alla squadra per la gara amichevole contro lo Spezia, poi fu multato dalla società per il suo comportamento.
(M.T.)
C'è chi lo indica già dell'Inter, chi del Milan. Bisogna aspettare.
Ma spero vivamente che Moratti non faccia l'errore di finanziare la causa juventina.... :(
Teliqalipukt
08-08-2006, 10:11
...Perdonalo padre,non sa quel che dice...
:sofico: :sofico: :sofico:
:D
morpheus85
08-08-2006, 10:12
Toni non vale 25 ma se quei soldi cmq non li spendono ne per Ibra e ne per Ronaldo,visto che non sono nostri che lo prendano pure che ti frega?
morpheus85
08-08-2006, 10:17
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=36055
SONDAGGIO
TONI
j.s
IBRA
Ser21
Joker
..................
Teliqalipukt
08-08-2006, 10:25
Io Toni, ma a meno di 20 Mln.
morpheus85
08-08-2006, 10:25
SONDAGGIO
TONI
j.s
IBRA
Ser21
Joker
..................
Uguale basta che Crespo stia in panca :stordita:
Teliqalipukt
08-08-2006, 10:26
Uguale basta che Crespo stia in panca :stordita:
Che dicorsi... se si sveglia Solari e si mette a fare 40 gol a partita per me deve giocare titolare. Gioca chi merita. E chi non merita, pure se si chiama Adriano, va in panca :O
Cmq per Ibra o si conclude oggi oppure va sicuro al Milan,vedremo cosa avrà in mente il buon max...
morpheus85
08-08-2006, 10:29
Che dicorsi... se si sveglia Solari e si mette a fare 40 gol a partita per me deve giocare titolare. Gioca chi merita. E chi non merita, pure se si chiama Adriano, va in panca :O
Su questo daccordo, allora Crespo ritorna come ai tempi di Parma e il posto non te lo leva nessuno.. :O
CANNAVARO, SAPEVA BENE COME FUNZIONAVA IL SISTEMA
Ricordate quando Fabio Cannavaro, alla vigilia della partenza per i mondiali, si presentò a Coverciano davanti alle tivù di mezzo mondo per dire che lo scandalo del calcio era una bffonata, che gli scudetti della Juventus erano puliti e che la sola colpa di Moggi era quella di essere il più furbo (e quindi il più bravo) dei dirigenti del pianeta pallone?
Tutti si stropicciarono gli occhi, il Commissario Guido Rossi andò su tutte le furie e il capitano azzurro fu costretto - 24 ore dopo - a indire una conferenza-stampa per spiegare (pena la degradazione sul campo) che era stato male interpretato, che la giustizia doveva fare il suo corso, che chi aveva sbagliato era giusto che pagasse.
Il bulletto napoletano, finto pentito, volò così in Germania a giocare (benissimo) il suo mondiale da capitano azzurro. Ma che sia stato - e sia - un giocatore indegno di portare la fascia di capitano lo dimostra l'intervista che il neo acquisto del Real ha rilasciato a Sky. "Lo scudetto 2005-2006 sulla maglia dell'Inter mi fa rabbia, molta rabbia - ha detto Cannavaro -. Noi giocatori abbiamo vinto il campionato sul campo. Loro possono anche cucirselo addosso, ma sarà sempre della Juventus".
E a proposito di Cobolli Gigli, il neo presidente juventino che ha dichiarato di non voler restituire la coppa dello scudetto alla Figc: "Fa bene a volersela tenere: anzi, se vuole gli mando qualcuno a controllarla".
Questi è Fabio Cannavaro. Che sarà anche il miglior difensore del mondo: ma è anche il giocatore che faceva finta di stare male all'Inter per essere ceduto alla Juve; il giocatore che si filmava - ai tempi del Parma - mentre si sottoponeva a una flebo di Neoton alla vigilia della finale-Uefa col Marsiglia; il giocatore che spacca una gamba a Mudingay, della Lazio, e nemmeno gli telefona per chiedergli scusa; il giocatore che sputa sul lavoro di giudici e inquirenti del calibro di Borrelli, Ruperto e Sandulli per dire - impunito e strafottente - che gli scudetti, checchè ne dicano loro, per lui sono e restano della Juventus.
Lo dicevamo prima del mondiale, lo ribadiamo oggi: togliamo la fascia di capitano dal braccio di Cannavaro.
Che sarà anche bravo, simpatico e guaglione, ma ha un difetto: non sa che cosa sia la vergogna.
CANNAVARO TI ODIO ! -> :Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
Cmq per Ibra o si conclude oggi oppure va sicuro al Milan,vedremo cosa avrà in mente il buon max...
C.v.D.
Venite tutti dalla mia................
Teliqalipukt
08-08-2006, 10:39
Ricordate quando Fabio Cannavaro, alla vigilia della partenza per i mondiali, si presentò a Coverciano davanti alle tivù di mezzo mondo per dire che lo scandalo del calcio era una bffonata, che gli scudetti della Juventus erano puliti e che la sola colpa di Moggi era quella di essere il più furbo (e quindi il più bravo) dei dirigenti del pianeta pallone?
Tutti si stropicciarono gli occhi, il Commissario Guido Rossi andò su tutte le furie e il capitano azzurro fu costretto - 24 ore dopo - a indire una conferenza-stampa per spiegare (pena la degradazione sul campo) che era stato male interpretato, che la giustizia doveva fare il suo corso, che chi aveva sbagliato era giusto che pagasse.
Il bulletto napoletano, finto pentito, volò così in Germania a giocare (benissimo) il suo mondiale da capitano azzurro. Ma che sia stato - e sia - un giocatore indegno di portare la fascia di capitano lo dimostra l'intervista che il neo acquisto del Real ha rilasciato a Sky. "Lo scudetto 2005-2006 sulla maglia dell'Inter mi fa rabbia, molta rabbia - ha detto Cannavaro -. Noi giocatori abbiamo vinto il campionato sul campo. Loro possono anche cucirselo addosso, ma sarà sempre della Juventus".
E a proposito di Cobolli Gigli, il neo presidente juventino che ha dichiarato di non voler restituire la coppa dello scudetto alla Figc: "Fa bene a volersela tenere: anzi, se vuole gli mando qualcuno a controllarla".
Questi è Fabio Cannavaro. Che sarà anche il miglior difensore del mondo: ma è anche il giocatore che faceva finta di stare male all'Inter per essere ceduto alla Juve; il giocatore che si filmava - ai tempi del Parma - mentre si sottoponeva a una flebo di Neoton alla vigilia della finale-Uefa col Marsiglia; il giocatore che spacca una gamba a Mudingay, della Lazio, e nemmeno gli telefona per chiedergli scusa; il giocatore che sputa sul lavoro di giudici e inquirenti del calibro di Borrelli, Ruperto e Sandulli per dire - impunito e strafottente - che gli scudetti, checchè ne dicano loro, per lui sono e restano della Juventus.
Lo dicevamo prima del mondiale, lo ribadiamo oggi: togliamo la fascia di capitano dal braccio di Cannavaro.
Che sarà anche bravo, simpatico e guaglione, ma ha un difetto: non sa che cosa sia la vergogna.
CANNAVARO TI ODIO ! -> :Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
QUOTONE MEGAGALATTICO
C.v.D.
Venite tutti dalla mia................
Ma veramente lo diceva Laudisa sulla gazza di oggi :Prrr:
Ma solo io sono a lavoro come uno sfigato fino al 18 agosto ? :cry::cry::cry::cry:
Ma solo io sono a lavoro come uno sfigato fino al 18 agosto ? :cry::cry::cry::cry:
:mbe: non sei solo :(
DDV e Luca Toni insieme in auto verso l'albergo viola
08/08/2006
Diego Della Valle e Luca Toni si sono allontanati nella stessa auto diretti verso l'albergo dove alloggia la Fiorentina. In un'altra auto, l'amministratore delegato Mencucci e il consigliere Montagna. A breve l'atteso colloquio.
energy84
08-08-2006, 11:42
putroppo no io sono in pausa pranzo..
e almeno te il 18 vai in ferie io le ho gia fatte ( 5 giorni :( ) a Berlino :D
energy84
08-08-2006, 11:44
come si fa a leggere queste parole senza provare tristezza... che uomo di M***A :(
putroppo no io sono in pausa pranzo..
e almeno te il 18 vai in ferie io le ho gia fatte ( 5 giorni :( ) a Berlino :D
:mbe: non sei solo :(
E allora,amici interisti lavoratori,speriamo che il buon max ci faccia un bel regalo....in ogni caso,J.S,dovesse arrivare uno tra ibra,trezeguet e toni,io sotto la sede dell'inter ci vado!! :D
energy84
08-08-2006, 11:47
per quanto riguarda Ibra se si gira in rete si trovano metà siti che dicono che e' dell'inter e meta' del milan... mah !
poi il milan non ha la certezza degli introiti della CL con tutto il rispetto per la stella rossa le partite ad agosto sono sempre incognite...
spero venga da noi e tanto.. :oink:
energy84
08-08-2006, 11:48
E allora,amici interisti lavoratori,speriamo che il buon max ci faccia un bel regalo....in ogni caso,J.S,dovesse arrivare uno tra ibra,trezeguet e toni,io sotto la sede dell'inter ci vado!! :D
vojo veni pure iooooo :cry:
ps qualcuno ha comprato Inter Football Club con la spilla io sono interista :D ?
Teliqalipukt
08-08-2006, 11:52
ps qualcuno ha comprato Inter Football Club con la spilla io sono interista :D ?
Io ieri sono passato in edicola e non l'avevano. Oggi ci torno :D
l'unica cosa certa è che l'Inter acquista al prezzo più basso...imo non offriranno più di 20 mln per Toni(valutazione Cruz compresa) e non parteciperanno mai ad un'asta con il Milan...
il punto è: con Ibra siamo completi, con Toni no visto che avremmo solo 1° punte (recoba non conta) e quindi saremmo costretti ad acquistare uno fra mancini e Cristiano...
cmq ho molta fiducia in Maicon :D
§T'accompagno :O
energy84
08-08-2006, 12:21
ormai cmq penso sia ora di notizie ufficiali...chi resta chi va perche l'inter deve battere la concorrenza del milan per Ibra e il mian ha fretta di concludere anche se in caso di mancata vittoria che dia una certezza del passaggio del turno non so quanta fretta potra' avere a concludere affari da oltre 4 milioni a stagione ( vedi Gallas e Ibra )
jokervero
08-08-2006, 12:29
SONDAGGIO
TONI
j.s
IBRA
Ser21
Joker
..................
Io ancora non mi ero espresso :O
Ti ho letto nel pensiero però................. :oink:
ronaldovieri
08-08-2006, 12:50
prendiamo toni e lo mettiamo a zappare l'orto dietro la pinetina insieme a recobinho e martino de martins :O :O
e compriamoci un gioatore serio :D
chi ha detto ronaldo :O
energy84
08-08-2006, 12:53
Ibrahimovic, Cobolli Gigli: 'Andrà da chi lo paga meglio'
13:18 del 08 agosto
Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli all'ingresso della sede della Lega Calcio a Milano sembra ormai rassegnato a lasciar partire l'asso svedese Ibrahimovic: "Se parte, va alla società che lo paga meglio". Chi è favorito, tra Inter e Milan? "Io spero che la favorita sia ancora la Juve. Stiamo parlando con tante squadre. Se dovesse andare via, andrebbe a chi lo paga meglio".
beppecomo
08-08-2006, 12:56
IBRA...... :O
l'unica cosa certa è che l'Inter acquista al prezzo più basso...imo non offriranno più di 20 mln per Toni(valutazione Cruz compresa) e non parteciperanno mai ad un'asta con il Milan...
il punto è: con Ibra siamo completi, con Toni no visto che avremmo solo 1° punte (recoba non conta) e quindi saremmo costretti ad acquistare uno fra mancini e Cristiano...
cmq ho molta fiducia in Maicon :D
Meno male che ci sei anche tu Meth :D:D
Cmq io credo che se sarà possibile prenderemo Ibra,una trattativa x Mancini implicherebbe la partenza di Piz e a mancini nn andrebbe giu vistp che l'ha espressamente richiesto l'anno scorso.L'investimento per C.Ronaldo sarebbe pari IMHO a quelli per Ibra e tra i due mancini ha espressamente richiesto lo svedese...
prendiamo toni e lo mettiamo a zappare l'orto dietro la pinetina insieme a recobinho e martino de martins :O :O
e compriamoci un gioatore serio :D
chi ha detto ronaldo :O
vai dietro l'albro cala le braghe....chiudi gli occhi e aspetta :nera:
jokervero
08-08-2006, 12:57
Io prenderei C. Ronaldo ad OGNI costo.
a SS hanno parlato di una trattativa nascosta sottobanco x Buffon :mbe:
morpheus85
08-08-2006, 13:00
a SS hanno parlato di una trattativa nascosta sottobanco x Buffon :mbe:
Spiega :sbav:
Sarebbe un rischio lasciar andare Ibra x puntare su C.Ronaldo,nn sai se il ManU sia disposto a cederlo e a quanto.
Su football Manager 2006 sono riuscito a portare C.Ronaldo all'inter solo nel 2009 per la modica cifra di 60M di euro con contratto da 7M di euro netti per 5 anni :stordita:
morpheus85
08-08-2006, 13:02
Su italia7 Liverpool su Oba :cry:
E il Manchester farà un offerta per Adry...
ronaldovieri
08-08-2006, 13:02
:muro: :muro: i numeri da circo non ci servono :O
morpheus85
08-08-2006, 13:03
:muro: :muro: i numeri da circo non ci servono :O
Infatti, per quello ci sei già tu.. :O
ronaldovieri
08-08-2006, 13:03
posso accettare ibra ma cristiano è troppo
capita con un matrix di turno le gambe gliele mette al collo per sempre :sofico:
Su italia7 Liverpool su Oba :cry:
E il Manchester farà un offerta per Adry...
Ecco,perfetto: Martins + Soldi per Gerrard :O ; C.Ronaldo + Soldi per Adriano.
Poi Prendiamo Toni e Ibra e siamo a posto :O
Gerrard-Vieira-Cambiasso
Ibra-Toni
:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O
posso accettare ibra ma cristiano è troppo
capita con un matrix di turno le gambe gliele mette al collo per sempre :sofico:
Lollissimo :D
Gerrard-Vieira-Cambiasso
Ibra-Toni
Ho capito giochi troppo a Football Manager :nono: :nono: :nono:
ronaldovieri
08-08-2006, 13:08
Gerrard-Vieira-Cambiasso
Ibra-Toni
troppe canne :O
Chelsea and Pompey eye Martins as Crespo leaves
Matt Scott
Tuesday August 8, 2006
The Guardian
Obafemi Martins has drawn interest from a host of Premiership clubs after he put in a transfer request yesterday following Hernán Crespo's two-year loan to Internazionale from Chelsea.
The champions may be among those who would entertain a move for the Nigerian after acceding to Crespo's request to return to Italy, though the strongest overtures will come from Portsmouth. The Fratton Park club are desperate for a proven striker having been thwarted in their efforts to sign Nicolas Anelka.
Ho capito giochi troppo a Football Manager :nono: :nono: :nono:
+
troppe canne :O
=
Delirio di mercato :O :D
Juventus: Belardi nuovo portiere dei bianconeri :mbe:
08.08.2006 14.03 di Marcello Mastrocola articolo letto 309 volte
Fonte: www.Juventus.com
La Juventus ha ottenuto in prestito dalla Reggina per una stagione (con diritto di riscatto) il portiere Emanuele Belardi.
Classe 1977, Belardi è cresciuto nella Reggina, squadra con la quale ha esordito in serie B nella stagione 1995-96, ed ha vissuto in prestito le ultime tre stagioni, prima a Napoli, poi a Modena, mentre lo scorso campionato l'ha disputato nel Catanzaro in serie B. Dopo gli arrivi di Bojinov, Marchionni e Zanetti, ecco dunque un altro rinforzo per la Juventus, che completa così il reparto portieri, già composto da Gigi Buffon e Antonio Mirante. Intanto la società bianconera continua a lavorare sulla ricerca di un centrale difensivo. :mbe: :mbe: :mbe:
Martins per Reyes :O
e a quel punto possiamo pure prendere PIPPA Toni, chi se ne frega
Martins per Reyes :O
e a quel punto possiamo pure prendere PIPPA Toni, chi se ne frega
Mah...onestamente preferisco C.ROnaldo o Ibra a Reyes,che pur restando un ottimo giocatore non credo avrebbe le credenziali per essere titolare da noi,come seconda punta...
08.08.2006 14.03 di Marcello Mastrocola articolo letto 309 volte
Fonte: www.Juventus.com
La Juventus ha ottenuto in prestito dalla Reggina per una stagione (con diritto di riscatto) il portiere Emanuele Belardi.
Classe 1977, Belardi è cresciuto nella Reggina, squadra con la quale ha esordito in serie B nella stagione 1995-96, ed ha vissuto in prestito le ultime tre stagioni, prima a Napoli, poi a Modena, mentre lo scorso campionato l'ha disputato nel Catanzaro in serie B. Dopo gli arrivi di Bojinov, Marchionni e Zanetti, ecco dunque un altro rinforzo per la Juventus, che completa così il reparto portieri, già composto da Gigi Buffon e Antonio Mirante. Intanto la società bianconera continua a lavorare sulla ricerca di un centrale difensivo. :mbe: :mbe: :mbe:
Buffon va al milan,sicuro....
Mah...onestamente preferisco C.ROnaldo o Ibra a Reyes,che pur restando un ottimo giocatore non credo avrebbe le credenziali per essere titolare da noi,come seconda punta...
non come 2° punta ma come esterno, al max a sx nel 4-3-3 ;)
non come 2° punta ma come esterno, al max a sx nel 4-3-3 ;)
si si,Reyes è come C.Ronaldo,stesso modo di giocare,forse più ala ma cmq è un giocatore che in un 433 andrebbe alla perfezione,così' come in un 442,come ala pura.
Preferisco in ogni caso Ibra e/o C.Ronaldo.
si cautelano in caso di ripescaggio :asd:
certo che fra loro che vengono snobbati da Jimenez ed i meravigliosi snobbati da Zambrotta e costretti a ripiegare su Bonera...
:rotfl:
si si,Reyes è come C.Ronaldo,stesso modo di giocare,forse più ala ma cmq è un giocatore che in un 433 andrebbe alla perfezione,così' come in un 442,come ala pura.
Preferisco in ogni caso Ibra e/o C.Ronaldo.
io mi accontenterei :O
e poi uno scambio del genere fatto in un lampo ci metterebbe al riparo dalle sorprese...tanto per Toni ci vorrà tempo, per Ibra bisogna aspettare il ritorno dei preliminari perchè si sa che il Milan non può star tranquillo neanche con 3 gol di vantaggio :asd:
e poi c'è sempre Buffon, ma quanti giocatori comprano?
io mi accontenterei :O
e poi uno scambio del genere fatto in un lampo ci metterebbe al riparo dalle sorprese...tanto per Toni ci vorrà tempo, per Ibra bisogna aspettare il ritorno dei preliminari perchè si sa che il Milan non può star tranquillo neanche con 3 gol di vantaggio :asd:
e poi c'è sempre Buffon, ma quanti giocatori comprano?
Io chiuderei oggi per Ibra bruciando tutti,magari con 30M di euro lo porti a casa...e che colpo che sarebbe...
Teliqalipukt
08-08-2006, 13:42
Io chiuderei oggi per Ibra bruciando tutti,magari con 30M di euro lo porti a casa...e che colpo che sarebbe...
Troppi soldi dati alla juve :muro:
:confused: Dovrai pur pagarlo :confused:
ronaldovieri
08-08-2006, 13:51
rubiamolo :O
rubiamolo :O
Rubare alla Rube Rubraimoivch? Impossibile :O
Teliqalipukt
08-08-2006, 14:05
Lo so, ma dare soldi a loro mi sempre un brutto effetto.
Soprattutto in questo periodo..
E se prendessimo Toni + Ibra? :stordita: :stordita:
La squadra di Ancelotti si consola coi biglietti dei preliminari di Champions Inter e Milan, crollano gli abbonamenti Effetto calciopoli: 11 mila tessere in meno per i nerazzurri, dimezzate quelle dei rossoneri (a quota meno ventimila)
Più che un calo, un tracollo. Sarà la rovente estate di scandali e intercettazioni. Sarà l'ubriacatura del trionfo al Mondiale tedesco. Difficile interpretare le alchimie del tifoso. Più ancora quelle del suo portafoglio. Sta di fatto che gli abbonamenti a Inter e Milan non erano mai stati così pochi negli ultimi anni. Il saldo rispetto all'anno scorso parla di 11 mila tessere in meno per i nerazzurri, addirittura meno ventimila per i rossoneri. Sponda Milan: la prima consolazione arriva col preliminare di Champions che si gioca domani al «Meazza» contro la Stella Rossa di Belgrado. Undicimila biglietti venduti nel weekend, 12 mila ieri. Un record, per la singola giornata, che si avvicina alla semifinale Milan-Barcellona dello scorso aprile. D'accordo, i prezzi sono scontatissimi: 10 euro (o 30 per i posti migliori). «Ma è il segnale che la passione dei tifosi si sta riaccendendo, insieme alla gioia di venire a San Siro», sussurra qualcuno in società.
Il paragone tra i dati sugli abbonamenti resta però pesante: il 4 agosto 2005 il Milan aveva staccato 43.781 tessere, oggi non supera le 24 mila. Rispetto all'Inter, l'anno scorso i rossoneri erano avanti di 9 mila abbonamenti. Oggi le due squadre sono più o meno alla pari. Tessere nerazzurre vendute: 23 mila 220 (dato di venerdì). Lo stesso giorno del 2005 erano a quota 34.725. E poi c'è la Champions: l'anno scorso il Milan aveva già assegnato oltre 12 mini- abbonamenti per la frase preliminare. Oggi, causa Calciopoli, non può ancora venderli. Nel complesso, a mezza estate 2005 le società avevano incassato oltre 25 milioni di euro vendendo 92 mila abbonamenti. Oggi sospirano: «Aspettiamo settembre».
che batosta :eek::eek:
juninho85
08-08-2006, 14:17
Attacco titolare
TONI ADRIANO
Mettetevi il cuore in pace :read:
Toni è già dell'Inter
Stasera l'ufficialità :read:
ciao cacchina blu....i funghetti son sempre li stessi vedo :asd:
ciao cacchina blu....i funghetti son sempre li stessi vedo :asd:
Cubensis o Messicani ? :O
Io preferisco i Cubensis,sono più visivi :read:
ne hanno bisogno, devono prendere almeno un altro paio di lefrattaglie :asd:
morpheus85
08-08-2006, 14:27
Gerrard-Vieira-Cambiasso
Ibra-Toni
:cool:
Della Valle: "Toni resta con noi"
Lo ha annunciato il patron viola dopo aver incontrato il giocatore: "Luca ha capito, è un grande giocatore e continuerà a fare il bene della Fiorentina, allenandosi con i compagni"
Il primo approccio fra Della Valle e Toni. AnsaSAN PIERO A SIEVE (Firenze), 8 agosto 2006 - "Luca ha capito e resterà qui con noi, è e resta un grande giocatore e continuerà a fare il bene della Fiorentina, allenandosi con i compagni. La favola è finita bene". Questo l'annuncio di Diego Della Valle al termine dell'incontro avuto con l'attaccante viola nel ritiro di San Piero a Sieve. Il patron della Fiorentina si è presentato in conferenza stampa accompagnato dallo stesso giocatore e dal direttore sportivo Pantaleo Corvino.
PRIMO GIORNO IN RITIRO Stamattina Toni aveva sostenuto il primo allenamento con i compagni, dopo che ieri sera aveva raggiunto il ritiro dopo le vacanze post Mondiali. Ha svolto un lavoro differenziato, prima in campo poi in palestra mentre il resto della squadra ha lavorato sulla tattica. Ma soprattutto oggi era il giorno prefissato per l'incontro decisivo sul suo futuro, il faccia a faccia con Diego Della Valle dopo il botta-risposta dei giorni scorsi. E infatti anche il patron viola abveva raggiunto San Piero a Sieve verso l'ora di pranzo con l'intento di salutare squadra e dirigenti prima di partire per le ferie.
Inizialmente Diego Della Valle aveva ignorato l'attaccante, preferendo intrattenersi con il ds Corvino e altri consiglieri della società, mentre il giocatore (in maglietta e calzoncini viola) se ne stava seduto su una panchina, di fronte agli spogliatoi. Poi, dopo qualche minuto, Della Valle si era avvicinato a Toni dandogli un buffetto sul viso, quindi i due insieme ai dirigenti e al resto dei giocatori avevano lasciato l'impianto sportivo. Della Valle e Toni sulla stessa auto, dai vetri fumè, guidata dall'autista.
:cry: :cry: :cry:
Teliqalipukt
08-08-2006, 15:40
Della Valle: "Toni resta con noi"
Lo ha annunciato il patron viola dopo aver incontrato il giocatore: "Luca ha capito, è un grande giocatore e continuerà a fare il bene della Fiorentina, allenandosi con i compagni"
Il primo approccio fra Della Valle e Toni. AnsaSAN PIERO A SIEVE (Firenze), 8 agosto 2006 - "Luca ha capito e resterà qui con noi, è e resta un grande giocatore e continuerà a fare il bene della Fiorentina, allenandosi con i compagni. La favola è finita bene". Questo l'annuncio di Diego Della Valle al termine dell'incontro avuto con l'attaccante viola nel ritiro di San Piero a Sieve. Il patron della Fiorentina si è presentato in conferenza stampa accompagnato dallo stesso giocatore e dal direttore sportivo Pantaleo Corvino.
PRIMO GIORNO IN RITIRO Stamattina Toni aveva sostenuto il primo allenamento con i compagni, dopo che ieri sera aveva raggiunto il ritiro dopo le vacanze post Mondiali. Ha svolto un lavoro differenziato, prima in campo poi in palestra mentre il resto della squadra ha lavorato sulla tattica. Ma soprattutto oggi era il giorno prefissato per l'incontro decisivo sul suo futuro, il faccia a faccia con Diego Della Valle dopo il botta-risposta dei giorni scorsi. E infatti anche il patron viola abveva raggiunto San Piero a Sieve verso l'ora di pranzo con l'intento di salutare squadra e dirigenti prima di partire per le ferie.
Inizialmente Diego Della Valle aveva ignorato l'attaccante, preferendo intrattenersi con il ds Corvino e altri consiglieri della società, mentre il giocatore (in maglietta e calzoncini viola) se ne stava seduto su una panchina, di fronte agli spogliatoi. Poi, dopo qualche minuto, Della Valle si era avvicinato a Toni dandogli un buffetto sul viso, quindi i due insieme ai dirigenti e al resto dei giocatori avevano lasciato l'impianto sportivo. Della Valle e Toni sulla stessa auto, dai vetri fumè, guidata dall'autista.
:cry: :cry: :cry:
Meno male che abbiamo preso Crespo :O
morpheus85
08-08-2006, 15:47
Meno male che abbiamo preso Crespo :O
Si proprio meno male :cry:
morpheus85
08-08-2006, 15:49
IBRAHIMOVICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
A questo punto freghiamo i cuggini :Perfido:
CALCIO: FIORENTINA; TONI, CONVINTO DI RESTARE +++
DIEGO DELLA VALLE,CHIARIMENTO IN 5 MINUTI SENZA PARLARE DI SOLDI
(ANSA) - SAN PIERO A SIEVE (FIRENZE), 8 AGO - "Ho fatto una
chiacchierata con il presidente e mi e' bastata, adesso ho
voglia di giocare e di cercare di centrare con la Fiorentina una
grande impresa. Sono convinto di restare, e grazie ai compagni
ho tanta voglia di ricominciare". Luca Toni siede tra Diego
Della Valle e Pantaleo Corvino ed e' apparso rinfrancato dalla
conclusione di questa vicenda.
"Luca ha capito che e' indispensabile per il nostro
progetto, il suo e' stato un bel gesto, in 5 minuti abbiamo
chiarito tutto, senza parlare di soldi - ha poi spiegato Della
Valle - non capita spesso che un giocatore metta davanti a tutto
l'attaccamento alla maglia prima che al contratto. E' stato un
bel gesto, come capitano di rado". (ANSA).
c'è un incontro in corso con branca e soci,il milan è dietro nella corsa ad ibra,secondo me l'inter potrebbe mettere le basi per chiudere la trattativa.
morpheus85
08-08-2006, 15:59
c'è un incontro in corso con branca e soci,il milan è dietro nella corsa ad ibra,secondo me l'inter potrebbe mettere le basi per chiudere la trattativa.
La butto lì, Cruz o Piza + 25 peperoni :sofico:
Toni: "I compagni mi hanno trasmesso la voglia di restare"
08/08/2006
Ecco le parole di Luca Toni dopo il colloquio con il patron della Fiorentina Diego Della Valle: "C’è stata una chiacchierata, ho parlato con il presidente, con il mister e con i compagni. E’ una nuova sfida, ho tanta voglia di giocare a pallone e di fare un grande campionato. Voglio giocare e fare gol. Qualsiasi giocatore sarebbe stato affascinato dal discorso della Champions e di un contratto importante. Ma i compagni mi hanno trasmesso la voglia di stare con loro. E’ stata un'estate particolare, ma oggi ho parlato con il presidente e dico basta con il passato. Chiedere scusa? Semmai è qualcuno che mi deve delle scuse".
morpheus85
08-08-2006, 16:12
Toni: "I compagni mi hanno trasmesso la voglia di restare"
08/08/2006
Ecco le parole di Luca Toni dopo il colloquio con il patron della Fiorentina Diego Della Valle: "C’è stata una chiacchierata, ho parlato con il presidente, con il mister e con i compagni. E’ una nuova sfida, ho tanta voglia di giocare a pallone e di fare un grande campionato. Voglio giocare e fare gol. Qualsiasi giocatore sarebbe stato affascinato dal discorso della Champions e di un contratto importante. Ma i compagni mi hanno trasmesso la voglia di stare con loro. E’ stata un'estate particolare, ma oggi ho parlato con il presidente e dico basta con il passato. Chiedere scusa? Semmai è qualcuno che mi deve delle scuse".
Si con queste... :rolleyes:
http://www.fastpitch.it/2006/tunnel%20mazze.JPG
Teliqalipukt
08-08-2006, 16:26
Cobolli Gigli su Ibra: "Inter o Milan? Chi ce lo paga meglio" Lo svedese è sempre più lontano dalla Juve.
Foto articolo
Ormai anche il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli sembra essere rassegnato all’idea di perdere Zlatan Ibrahimovic. Queste le parole del numero uno dei bianconeri: “Di Ibra parliamo con alcuni club, ma al momento è presto per avere informazioni più precise. Spero ancora che resti alla Juventus. Inter o Milan? Chi ce lo paga meglio".
Intanto la società bianconera ha preso dalla Reggina il portiere Belardi che affianca Buffon e Mirante. Belardi, classe 1977, l'anno prossimo potrà essere riscattato a titolo definitivo dai bianconeri.
Fonte: http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=107238
Caro sig. Cobolli Gigli
A queste condizioni TE LO PUOI TENERE..... :muro:
morpheus85
08-08-2006, 16:28
Cobolli Gigli su Ibra: "Inter o Milan? Chi ce lo paga meglio" Lo svedese è sempre più lontano dalla Juve.
Foto articolo
Ormai anche il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli sembra essere rassegnato all’idea di perdere Zlatan Ibrahimovic. Queste le parole del numero uno dei bianconeri: “Di Ibra parliamo con alcuni club, ma al momento è presto per avere informazioni più precise. Spero ancora che resti alla Juventus. Inter o Milan? Chi ce lo paga meglio".
Intanto la società bianconera ha preso dalla Reggina il portiere Belardi che affianca Buffon e Mirante. Belardi, classe 1977, l'anno prossimo potrà essere riscattato a titolo definitivo dai bianconeri.
Fonte: http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=107238
Caro sig. Cobolli Gigli
A queste condizioni TE LO PUOI TENERE..... :muro:
E' un mercenario di prima categoria cosa credevi di aspettarti? :cool:
Bè ha detto che vada al Milan o all'Inter mi importa sega :O Se l'inter mi dà un centesimo in più va all'inter se mi dà la stessa cifra che decida il giocatore
Ma cosa deve dire scusatemi ???????? VE LO REGALO :mbe:
Mi sembra normalissima come situazione
Vediamo di capire solo cosa accade ora.........
Nel senso se abbiamo due pirla di Dirigenti ( Oriali & Branca ) oppure due fenomeni :sperem:
Bè ha detto che vada al Milan o all'Inter mi importa sega :O Se l'inter mi dà un centesimo in più va all'inter se mi dà la stessa cifra che decida il giocatore
Nel senso se abbiamo due pirla di Dirigenti ( Oriali & Branca ) oppure due fenomeni :sperem:
Dipende tutto da Moratti,se spende Ibra è nostro,se non spende Ibra nn sarà nostro.Semplice.
Teliqalipukt
08-08-2006, 16:36
A me le aste non mi piacciono. Sono dell'idea che in questi vada alzato il prezzo, fatto azione di disturbo e poi mollare la presa.
:stordita:
A me le aste non mi piacciono. Sono dell'idea che in questi vada alzato il prezzo, fatto azione di disturbo e poi mollare la presa.
Ma secondo te Ibra nn sarebbe utile?Preferiresti vedere Gila-Kakà-Ibra (tutti del 82') piuttosto che Adri-Ibra ?!
Ma secondo te Ibra nn sarebbe utile?Preferiresti vedere Gila-Kakà-Ibra (tutti del 82') piuttosto che Adri-Ibra ?!
Io penso al mio attacco
Adriano Crespo recoba Cruz Martins :Puke: :Puke: :Puke: CAGAREEEEEEE
Io penso al mio attacco
Adriano Crespo recoba Cruz Martins :Puke: :Puke: :Puke: CAGAREEEEEEE :muro: :muro: :muro:
Teliqalipukt
08-08-2006, 16:48
Sìsì chi dice il contrario. Ci mancherebbe. Solo che non mi va che si diano tanti soldi ai gobbi (lo so non sono miei, ecc).
Sarò impopolare ma io voglio che prendiamo Ibracosovic più per toglierlo al Milan che non per averlo noi.
Mancini è al terzo anno di Inter. Conosce la squadra e l'ambiente. L'ambiente e la squadra conoscono lui. Il mancio ha tutto per fare bene.
E secondo me l'attacco dell'Inter non fa così schifo.
Mah guarda secondo me Adry, Crespo, Ibra vanno benissimo.
Poi si alternano durante la partita, oppure se si infortuna uno hai sempre un altro giocatore di qualità che può prendere il posto ;)
Speriamo che Moratti nn si lasci sfuggire questa occasione :read:
E secondo me l'attacco dell'Inter non fa così schifo.
Ci puoi mettere la mano sul fuoco io dico NO
Troppe incognite
Adriano Oba l'anno scorso hanno fallito
Adriano ha fallito ai mondiali
Crespo può darci qualcosa di più ma non basta non può giocare sempre titolare
Recoba troppo discontinuo
No così non andiamo da nessuna parte
Se non arriva o Ibra o 3x3 siamo una squadra di BANANE
jokervero
08-08-2006, 16:56
Ricordo che ai mondiali ha fallito tutto il Brasile e non solo Adriano.
Anche il pluricelebrato Ronaldinho ha fatto una magra figura e per questo possiamo dire che sia un brocco ?
Solo per precisione eh.
Teliqalipukt
08-08-2006, 16:57
Ci puoi mettere la mano sul fuoco io dico NO
Troppe incognite
Adriano Oba l'anno scorso hanno fallito
Adriano ha fallito ai mondiali
Crespo può darci qualcosa di più ma non basta non può giocare sempre titolare
Recoba troppo discontinuo
No così non andiamo da nessuna parte
Se non arriva o Ibra o 3x3 siamo una squadra di BANANE
Anche Ibra è un'incognita. Anzi E' l'incognita.
Trezeguet invece è un altro discorso ;)
Paraddossalmente forse è peggio così,perchè adesso hanno la tentazione di lasciare l'attacco così com'è risparmiando un sacco di soldi,dubito che per Ibra vogliano offrire più di 20 milioni,e il Milan all'asta vince a mani basse con la liquidità che ha.Credo che il Milan possa arrivare fino a 30 milioni tranquillamente.
Teliqalipukt
08-08-2006, 17:15
Paraddossalmente forse è peggio così,perchè adesso hanno la tentazione di lasciare l'attacco così com'è risparmiando un sacco di soldi,dubito che per Ibra vogliano offrire più di 20 milioni,e il Milan all'asta vince a mani basse con la liquidità che ha.Credo che il Milan possa arrivare fino a 30 milioni tranquillamente.
Ibra rimpiazzerà Schevchenko.
Ma inutile dire che il chelsino era moolto più forte e prolifico.
E noi rimaniamo con un palmo di naso :sob:
ma stasera la partita la daranno in chiaro per tutti gli abbonati di sky su interchannel come la partita col Tottenham?
Teliqalipukt
08-08-2006, 17:24
E noi rimaniamo con un palmo di naso :sob:
No con un Crespo in più.
Oh, ragazzi. Mica si può avere tutto. Abbiamo preso un ottimo difensore (Grosso). Abbiamo preso Maicon, Maxwell che sono buoni giocatori.
Abbiamo preso un ottimo centrocampista, Vieira. Abbiamo una rosa che si conosce, un tecnico che conosce la squadra.
Due panchinari doc come Pizarro e Dacourt.
C'è tutto per fare bene.
E poi non disperiamo, magari il Presidente un ALTRO regalo ce lo fa ;)
Ma io SONO contento della campagna acquisti solo che vorrei la ciliegina e L'attacante ci serve
Moratti ha detto
Uno tra toni Ibra o 3x3 arriva :O
EBBENE UNO IO LO VOGLIO :O
Sicuramente ci serve di più un buon portiere che un fenomeno in attacco.
Teliqalipukt
08-08-2006, 17:29
Sicuramente ci serve di più un buon portiere che un fenomeno in attacco.
Parole sante. ;)
Parole sante. ;)
Ma non per questo rinuncerei a Ibra,un buon portiere come Amelia,con 6-7M di euro te lo porti a casa,mica devo prendere Buffon,anzi....
meno male che Toni è out...
ma DDV non ha rilasciato la solita intervista da moralizzatore? :asd:
L'INTER SALUTA HOWE MEDAGLIA D'ORO
Martedì, 08 Agosto 2006 19:23:16
[FOTO Martedì, 08 Agosto 2006 19:23:16]
GOTEBORG (Svezia) - L'azzurro Andrew Howe ha vinto la medaglia d'oro nel salto in lungo agli europei con la misura di 8,20.
Ad Andrew e al suo staff i complimenti di tutta l'Inter che ha avuto il piacere di conoscerlo e che lo ha visto preparare questo successo al centro sportivo di Riscone a Brunico, dove a fine luglio il neo-campione europeo si è allenato 'gomito a gomito' con i calciatori della prima squadra nerazzurra, usufruendo in alcuni casi anche della palestra che viene allestita ogni anno per il ritiro estivo.
Io lo acquisterei al posto di Martins :O ... sto ragazzo è un atleta formidabile , riesce ad eccellere in tutti gli sport , ed anche a calcio gioca sorprendentemente bene con una buona tecnica , oltretutto è più veloce del nigeriano e nn di poco ... :sofico:
jokervero
08-08-2006, 18:32
Piccolo OT: Ho visto Howe, per quel che poco che ne posso capire di atletica leggera mi è sembrato avere una ottima tecnica da lunghista per essere un velocista.
ma stasera la partita la daranno in chiaro per tutti gli abbonati di sky su interchannel come la partita col Tottenham?
nessuno lo sa? :help:
Piccolo OT: Ho visto Howe, per quel che poco che ne posso capire di atletica leggera mi è sembrato avere una ottima tecnica da lunghista per essere un velocista.
:nonsifa:
nn credo proprio Jok ... visto che è stato 2 volte campione del MONDO Juniores dei 200 metri la 2° ha stabilito un personale di 20.28 ;)
ecco il risultato corretto ...
:read:
No con un Crespo in più.
Oh, ragazzi. Mica si può avere tutto. Abbiamo preso un ottimo difensore (Grosso). Abbiamo preso Maicon, Maxwell che sono buoni giocatori.
Abbiamo preso un ottimo centrocampista, Vieira. Abbiamo una rosa che si conosce, un tecnico che conosce la squadra.
Due panchinari doc come Pizarro e Dacourt.
C'è tutto per fare bene.
E poi non disperiamo, magari il Presidente un ALTRO regalo ce lo fa ;)
e avete la Juve fuori dai giochi e il Milan a -8 che mi paiono ben più importanti di un Vieira in più a centrocampo ecc.
se non vincete il campionato quest'anno dovete andare in via Durini e buttare giù la sede... tipo presa della Bastiglia :asd:
e avete la Juve fuori dai giochi
E da quando si chiamano così?
e avete la Juve fuori dai giochi e il Milan a -8 che mi paiono ben più importanti di un Vieira in più a centrocampo ecc.
se non vincete il campionato quest'anno dovete andare in via Durini e buttare giù la sede... tipo presa della Bastiglia :asd:
il Milan recupera quei punti già a Dicembre l'hanno detto loro :read:
e poi,ci sono stati anni in cui la Juve ha perso nonostante gli aiuti...allora voi dovreste dare fuoco alla sede :asd:
vabbè che non servirebbe a nulla, hanno venduto pure quella :asd:
è un'atleta completo...non era lui quello molto bravo anche nel lungo?
è un'atleta completo...non era lui quello molto bravo anche nel lungo?
già ha appena vinto un titolo europeo :fagiano:
:p
ronaldovieri
08-08-2006, 19:20
indovinate cosa mi ha offerto il liverpool per veron? a pro evolution :O
STEVEN GERRARD
pazzoidi :sofico:
morpheus85
08-08-2006, 19:40
Per stasera:
Rossoalice, sport e alice sport dovrebbero dare l'amichevole :eek:
Bisogna essere registrati :)
Mavettor
08-08-2006, 20:05
Dipende tutto da Moratti,se spende Ibra è nostro,se non spende Ibra nn sarà nostro.Semplice.
Non voglio fare polemiche ma come pensi che Ibra possa scegliere l'Inter al posto del Milan........siete una squadra che non vince nulla da decenni con una società a dir poco farraginosa..........ragazzi, noi siamo il Milan modello in tutto il mondo per organizzazione, immagine, squadra di calcio spettacolo........siamo sempre li' e ce la giochiamo sempre fino in fondo, voi a Pasqua siete tagliati fuori da tutto..........noi si va su Ronaldinho voi su giocatori a fine carriera.............meditate, interisti, meditate!
majin mixxi
08-08-2006, 20:07
il Milan recupera quei punti già a Dicembre l'hanno detto loro :read:
a INIZIO dicembre :D
complimenti leggo interventi talmente geniali da meritare la pubblicazione ... :Prrr:
già ha appena vinto un titolo europeo :fagiano:
:p
errrrr :p
volevo dire, è forte anche nella corsa..
molto tempo fa fecero un servizio su di lui dove veniva paragonato a Lewis...beh se dovesse vincere un oro anche nei 200....
complimenti leggo interventi talmente geniali da meritare la pubblicazione ... :Prrr:
che ci vuoi fare, è ancora il fegato che parla :asd:
ronaldovieri
08-08-2006, 20:22
Non voglio fare polemiche ma come pensi che Ibra possa scegliere l'Inter al posto del Milan........siete una squadra che non vince nulla da decenni con una società a dir poco farraginosa..........ragazzi, noi siamo il Milan modello in tutto il mondo per organizzazione, immagine, squadra di calcio spettacolo........siamo sempre li' e ce la giochiamo sempre fino in fondo, voi a Pasqua siete tagliati fuori da tutto..........noi si va su Ronaldinho voi su giocatori a fine carriera.............meditate, interisti, meditate!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ronaldovieri
08-08-2006, 20:33
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
il passaggio su ronaldinho è fantastico
favalli 34 anni
costacurta 40
maldini 37
ecc ecc
morpheus85
08-08-2006, 20:35
Per stasera:
Rossoalice, sport e alice sport dovrebbero dare l'amichevole :eek:
Bisogna essere registrati :)
Si la danno :D
Da segnalare:
Oba e Adry potevano fare 2 a 0 invece uno di testa su cross la mette centrale e l'altro come un fulmine davanti al portiere gli tira in bocca :muro:
Stankovic a porta "vuota" da fuori tira alto mentre Maicon fa il brasiliano sulla sua fascia davanti alla bandierina e perde palla come un pirla :doh:
.
Di questo stanne sicuro,brucio tutto!
Mavettor
08-08-2006, 21:19
favalli 34 anni
costacurta 40
maldini 37
ecc ecc
Costacurta e Maldini sono le bandiere ed i leader che a voi sono sempre mancati e si vede...............sto parlando di acquisti non di giocatori tirati su dal vivaio.........Favalli da noi non conta una benemerita cippa.........da voi era un raccomandato di Mancini.......visto che il passaggio su Inho era fantastico chiediti perchè da voi non verrà mai come tutti i 25-26enni da pallone d'oro........
Byez
majin mixxi
08-08-2006, 21:24
sarà vero quello che si sente in giro del ricorso juve? serie A con 30 punti di penalizzazione?
Bisteccone
08-08-2006, 21:28
Costacurta e Maldini sono le bandiere ed i leader che a voi sono sempre mancati e si vede...............sto parlando di acquisti non di giocatori tirati su dal vivaio.........Favalli da noi non conta una benemerita cippa.........da voi era un raccomandato di Mancini.......visto che il passaggio su Inho era fantastico chiediti perchè da voi non verrà mai come tutti i 25-26enni da pallone d'oro........
Byez
Infatti da voi Inho è corso con le mutande in mano dalla fretta...
Come del resto ha fatto Zambrotta...
O come del resto è rimasto Shevchenko...
ronaldovieri
08-08-2006, 21:28
Byez
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
favalli 34 anni
costacurta 40
maldini 37
ecc ecc
possono anche avere la squadra più vecchia ma non conta visto che per coprire la fascia dx hanno preso Zambrotta e non Bonera, hanno il si di Ronaldinho (ufficializzazione a giorni),quello di Ronaldo ormai da 3 anni...
ronaldovieri
08-08-2006, 21:33
possono anche avere la squadra più vecchia ma non conta visto che per coprire la fascia dx hanno preso Zambrotta e non Bonera, hanno il si di Ronaldinho (ufficializzazione a giorni),quello di Ronaldo ormai da 3 anni...
dimentichi gerrard lampard gallas ferdinand henry ..... :O
Teliqalipukt
08-08-2006, 21:39
sarà vero quello che si sente in giro del ricorso juve? serie A con 30 punti di penalizzazione?
Io spero di sì.
Li rivoglio vedere retrocedere :mad:
juninho85
08-08-2006, 22:00
è bastata una coppa del mondo vinta di culo?
culo?!...hai detto culo?!:mbe:
juninho85
08-08-2006, 22:09
si di culo... è la verità...
culo...questo abbiamo avuto in più rispetto a brasile,argentina,francia e germania?:)
Culo? Dai, bannatelo dal mondo... :asd:
juninho85
08-08-2006, 22:18
Ma non per questo rinuncerei a Ibra,un buon portiere come Amelia,con 6-7M di euro te lo porti a casa
questo al fantacalcio :asd:
si soprattutto rispetto alla francia.. che meritava di vincere in finale..
ha giocato meglio la finale e cmq niente di chè :O ... nn mi m'allargherei più di tanto , ho visto anche partite orribili della Francia , con Svizzera , Togo e Corea ... poi in altre manifestazioni ci hanno tolto quanto hanno reso a Berlino ...
:read:
Ora mi diverto :asd:
1.Ibra sceglie chi gli da più soldi,punto.Se la Juve gli avesse dato 6ML di euro a stagione netti,giocava anche in B,questa piccola caratteristica di Ibra lo hanno capito tutti,o quasi tutti...ehm...tutti tranne te.
2.Negli ultimi due anni abbiamo vinto tutto in italia,e ci giochiamo una supercoppa italiana.Voi non avete vinto un cazzo ultimamente e anzi,siete in A a 8 con una CL ancora da conquistare e una squadra senza il suo giocatore simbolo.
3.L'immagine del milan adesso è pari a quella di una cacca calpestata,per dirla con un eufemismo.Siete stati sputtanati dall'inchiesta calcipoli,l'uefa vi ha pubblicamente umiliati tacciandovi di essere riusciti a farla franca solo burocraticamente e che vigileranno sul vostro operato,inoltre il vostro giocatore simbolo è scappato non appena la barca ha iniziato a scricchiolare.
4.Voi andate su Ronaldinho ? In che modo ? No xchè Berlusconi dice che lo vorrebbe,Galliani dice ai giornalisti di smetterla di raccontare cazzate,decidetevi.O dite apertamente che volete prendere Ronaldinho,salvo poi sentirsi dire picche per troppo e ovvi motivi oppure è tutta una mossa del buon vecchio zio silvio,che piuttosto che spostare l'attenzione altrove se le inventa tutte,vecchia volpe.In ogni modo noi un discreto giocatore l'abbiamo preso,voi?
Dovresti meditare sulle parole che hai scritto,difficli persino da emulare volontariamente,diciamo che sono una perla milanista :asd:
questo al fantacalcio :asd:
Dai sentiamo Laudisa jr,quanto costerebbe Amelia ? :asd:
lascia perdere Ser nn ti abbassare ... :p
La camera di conciliazione del coni intendi...
jokervero
08-08-2006, 23:51
La giuve rimarrà in B anche se il TAR dicesse che deve tornare in A. Direttive FIFA. Cobolli Gigli o come caz si chiama può dire quello che vuole ma non sta a lui fare o cambiare le regole.
Che ci sia gente nel calcio in italia senza dignità non penso di averlo scoperto oggi.
jokervero
08-08-2006, 23:56
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/howe-salto-in-lungo/afp86626650808182233_big.jpg
si di culo... è la verità...
Direi che il Mondiale è stato vinto meritatamente da Buffon ;)
Senza di lui non passavamo nemmeno il girone.....
Mavettor
09-08-2006, 07:00
Ora mi diverto :asd:
1.Ibra sceglie chi gli da più soldi,punto.Se la Juve gli avesse dato 6ML di euro a stagione netti,giocava anche in B,questa piccola caratteristica di Ibra lo hanno capito tutti,o quasi tutti...ehm...tutti tranne te.
2.Negli ultimi due anni abbiamo vinto tutto in italia,e ci giochiamo una supercoppa italiana.Voi non avete vinto un cazzo ultimamente e anzi,siete in A a 8 con una CL ancora da conquistare e una squadra senza il suo giocatore simbolo.
3.L'immagine del milan adesso è pari a quella di una cacca calpestata,per dirla con un eufemismo.Siete stati sputtanati dall'inchiesta calcipoli,l'uefa vi ha pubblicamente umiliati tacciandovi di essere riusciti a farla franca solo burocraticamente e che vigileranno sul vostro operato,inoltre il vostro giocatore simbolo è scappato non appena la barca ha iniziato a scricchiolare.
4.Voi andate su Ronaldinho ? In che modo ? No xchè Berlusconi dice che lo vorrebbe,Galliani dice ai giornalisti di smetterla di raccontare cazzate,decidetevi.O dite apertamente che volete prendere Ronaldinho,salvo poi sentirsi dire picche per troppo e ovvi motivi oppure è tutta una mossa del buon vecchio zio silvio,che piuttosto che spostare l'attenzione altrove se le inventa tutte,vecchia volpe.In ogni modo noi un discreto giocatore l'abbiamo preso,voi?
Dovresti meditare sulle parole che hai scritto,difficli persino da emulare volontariamente,diciamo che sono una perla milanista :asd:
Un vostro ex dirigente vi ha solo regalato uno scudetto alla carriera una sorta di Oscar che ad Hollywood danno ai vecchi attori rincoglioniti..........ha ragione Cannavaro che dovete avere un bel coraggio a cucirvelo sul petto........bravi, continuate con le supercoppe italiane specialità di quel perdente sopravvalutato di mancini...........in europa parlano i nostri successi, all'UEFA rosicano ancora per il nostro mondiale (grande il contributo dei giocatori dell'inter!).........Sheva il suo apogeo calcistico l'aveva raggiunto ed ora va a Londra ad iniziare la sua lenta ed inesorabile parabola discendente, quella tanto cara a voi con i vari Figo, Veron, giocatori bolliti..........noi in europa si va come minimo in semifinale (quando non troviamo gli arbitri come a Barcellona che ci rubano le partite) per voi ci sarà sempre una squadra di brocchi come l'Helsinborg (talmente famosa che non so nemmeno come si scrive) od il Villareal.........Ripeto, a Pasqua pensate già alla prossima campagna acquisti di giocatori bolliti o di trentenni che hanno giocato in squadrette tipo Fiorentina o Palermo.........
Juve: rifiutata offerta per Ibra
Bianconeri propongono prolungamento a David Trezeguet
(ANSA) - TORINO, 8 AGO - La Juventus ha rifiutato un'offerta ufficiale dell'Inter, ritenendola troppo bassa, per l'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic. Il club bianconero domani incontrera' l'agente di Trezeguet per proporgli un aumento di stipendio e intanto ribadisce che Buffon restera' alla Juventus, perfettamente d'accordo con la societa'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-08-08 22:02
Un vostro ex dirigente vi ha solo regalato uno scudetto alla carriera una sorta di Oscar che ad Hollywood danno ai vecchi attori rincoglioniti..........ha ragione Cannavaro che dovete avere un bel coraggio a cucirvelo sul petto........bravi, continuate con le supercoppe italiane specialità di quel perdente sopravvalutato di mancini...........in europa parlano i nostri successi, all'UEFA rosicano ancora per il nostro mondiale (grande il contributo dei giocatori dell'inter!).........Sheva il suo apogeo calcistico l'aveva raggiunto ed ora va a Londra ad iniziare la sua lenta ed inesorabile parabola discendente, quella tanto cara a voi con i vari Figo, Veron, giocatori bolliti..........noi in europa si va come minimo in semifinale (quando non troviamo gli arbitri come a Barcellona che ci rubano le partite) per voi ci sarà sempre una squadra di brocchi come l'Helsinborg (talmente famosa che non so nemmeno come si scrive) od il Villareal.........Ripeto, a Pasqua pensate già alla prossima campagna acquisti di giocatori bolliti o di trentenni che hanno giocato in squadrette tipo Fiorentina o Palermo.........
Ma ti vengono spontanee queste parole o te le sogni stanotte ?No xchè sei davvero un troll di primissima categoria,di quelli rari e pregiati...insomma per me sei gia un idolo da VENERARE.
IDOLO!
Toni resta, Inter su Ibra
--------------------------------------------------------------------------------
MERCATO La Fiorentina non si separa dalla sua stella. Moratti stringe per lo svedese
Toni resta, Inter su Ibra
L'attaccante convinto da Della Valle. I nerazzurri ottengono uno sconto dalla Juve
Fumata bianca dopo l'incontro tra il dirigente viola e il centravanti (nella foto). Toni non si muoverà da Firenze, anche se ora dovrà convincere i tifosi che, non gradendo la sua volontà di andarsene, ieri lo hanno fischiato a lungo.
Può ripartire l'asta per Ibra. Ieri l'Inter (1-1 nel test inglese con con il Watford) ha ottenuto dalla Juve uno sconto (da 40 a 30 milioni) sul prezzo dello svedese. Si aspetta il Milan Pagine
Tra l'Inter e Ibra otto milioni e il Milan
Incontro a Torino: la Juve scende a 30, i nerazzurri arrivano a 22 Ma domani o venerdì l'appuntamento con i rossoneri: è vera asta
NICOLA BINDA FRANCESCO BRAMARDO Eccoli. L'Inter è stata a casa della Juve. Il tanto atteso incontro, programmato lunedì, è stato spostato all'ultimo momento da Milano a Torino ed è stato molto importante. Perché l'Inter ha superato il Milan nella corsa a Zlatan Ibrahimovic.
L'INCONTRO Ieri mattina i dirigenti di Juventus e Inter si sono incontrati sotto la Mole quando tutti li attendevano a Milano in occasione della riunione di Lega. Lontano da sguardi indiscreti Alessio Secco e Jean Claude Blanc da una parte, Marco Branca e Lele Oriali dall'altra, si sono dati appuntamento in una saletta riservata di un noto hotel del centro. La Juventus, che ha ribadito di non voler cedere Ibra, ha anche ammesso che la prima richiesta di 40 milioni era «provocatoria», facendo in 30 milioni una valutazione più consona. La Juve ha anche fatto presente il pressing del Milan, il concorrente dell'Inter più agguerrito dopo il ritiro dalla contesa del Manchester United. Una situazione che non dispiace ai bianconeri: Ibra se ne vuole andare, ma la Juve non è costretta a svenderlo, bensì può assistere a un'asta con il prezzo a salire e cederlo al miglior offerente. L'ha confermato anche il presidente Cobolli Gigli ieri mattina in Lega a Milano: dopo aver sussurrato «speriamo che (Ibra) resti ancora alla Juve», ha ammesso che «stiamo parlando con diversi club e (Ibra) andrà a chi ce lo paga meglio».
INTER FAVORITA L'Inter al momento è favorita, perché l'offerta l'ha fatta. Il club di via Durini ha corteggiato per primo il giocatore, ha buoni rapporti con la Juve, partecipa alla Champions e con il giocatore ha già trovato un accordo. Dopo aver saputo che Toni non arriverà più, l'Inter ha a disposizione il denaro che aveva messo in preventivo per convincere la Fiorentina: la prima proposta alla Juve è stata di poco inferiore ai 22 milioni, ma è destinata a salire. «Ci risentiamo tra un paio di giorni» si sono detti i quattro dirigenti salutandosi al termine dell'incontro, dopo pranzo. E tutti hanno giurato che nell'incontro s'è parlato di Ibra, non di Trezeguet.
LA PROPOSTA A IBRA Dopo l'incontro con l'Inter, oggi nell'agenda della Juve c'è il faccia a faccia tra il manager dello svedese, Mino Raiola (che ieri ha trascorso la giornata a Milano in attesa di novità) e la Juventus. Il club bianconero offrirà un nuovo contratto, più lungo e a cifre più alte (da 1,7 a 4,5 milioni), mentre l'agente ribadirà l'intenzione di chiudere il rapporto in modo amichevole, secondo la volontà delgiocatore che pone come condizione il desiderio di giocare in Champions League lasciando alla società la decisione sulla destinazione tra Inter e Milan. Per lui, non c'è differenza: i soldi che gli vengono offerti sono pressappoco gli stessi (contratto quadriennale, 5 milioni di euro, circa). A meno che i rossoneri non falliscano i preliminari contro la Stella Rossa...
LA RISPOSTA MILAN L'ultimo appuntamento in programma per la Juve è con il Milan: i due club si vedranno domani, al più tardi venerdì, comunque dopo la gara di stasera. L'asta è aperta. Il Milan a questo punto deve formulare un'offerta superiore ai 22 milioni, ma non prima di aver ripristinato i rapporti con la Juve, incrinatisi dopo le sentenze su Calciopoli e i vari commenti. Dopo la partenza di Sheva e il passaggio di Crespo all'Inter, da via Turati hanno ammesso di voler trovare un attaccante. L'idea Torres è sempre valida, ma il vero obiettivo è Ibra e i messaggi d'amore arrivati nei giorni scorsi dai giocatori rossoneri (oltre che da Ancelotti) rientrano in una precisa strategia societaria. Senza dimenticare Buffon, che da Torino non si muoverà (dicono alla Juve), ma che al Milan aspettano...
CONTESO Zlatan Ibrahimovic, 24 anni, ieri si è allenato con la Juve al nuovo centro sportivo di Vinovo, ma l'attaccante ha già le valigie pronte: tra Inter e Milan si è scatenata una vera e propria asta
GAZZETTA DELLO SPIORT DI OGGI 09-08-2006
Ronaldo beats the boo-boys
Oxford 1 - 4 Manchester Utd
Sean Ingle
Wednesday August 9, 2006
The Guardian
You did not need to be Inspector Morse to predict how Cristiano Ronaldo would be greeted on his return to English football at Oxford's Kassam Stadium last night.
There were bitter, beer-soaked boos every time he touched the ball but what impressed Sir Alex Ferguson was Ronaldo's response: two goals and an assist as Manchester United won 4-1.
"Cristiano took his goals very well and handled the crowd too," insisted the United manager. "The scoreline flattered us a bit but the important thing was to get our World Cup players back playing - I was satisfied with them all."
Certo che se lo fischiano ma Ronaldo fa due gol e un assist....
Oggi sulla gazza c'era scritto di una possibile maxi offerta di 60ML di euro x Adriano qualora dovesse arrivare un altro attaccante.
C.Ronaldo +20M di euro x Adriano? :stordita:
Fatto salvo che un tal tiziano Crudeli lo dà già del Milan per 28 milioni di euro
E l'inter a 28 non ci arriva :rolleyes:
ronaldovieri
09-08-2006, 08:20
SPETTACOLO
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
jokervero
09-08-2006, 08:38
Oh ma da dove sei venuto fuori ? Tra tutti i troll che son passati di qui sei senza dubbio quello più spassoso o cmq entri di diritto tra i migliori.
Sei persino meglio del Pilotina.
This is a really TOP TROLL !!
:asd: :asd: :asd:
Ehi top troll,leggi qua va,così magari ti tappi quella bocca:
Palazzi: deferito l'Arezzo e ancora il Milan
20:18 del 08 agosto
Il procuratore federale Stefano Palazzi ha deferito l'Arezzo "per responsabilità presunta" ed altri tre tesserati "sulla base della relazione ricevuta dall'ufficio Indagini". Lo annuncia la Figc con un comunicato, nel quale è specificato anche che sono state stabilite anche le date dei prossimi "dei prossimi procedimenti davanti alla Caf, che si svolgeranno nella sede federale di via Allegri con l'attivazione del sistema di tv a circuito chiuso per i rappresentanti della stampa nella sede di via Po. Domenica sarà la volta della Reggina, lunedì sarà discusso il deferimento dell'Arezzo".
Il Milan ha reso noto di essere stato nuovamente deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi nell'ambito del secondo filone d'inchiesta sullo scandalo del calcio. In particolare, i rossoneri devono rispondere per responsabilità oggettiva del comportamento dell'addetto agli arbitri Leonardo Meani, accusato di omessa denuncia per la partita Arezzo-Salernitana dello scorso campionato di serie B.
Il presidente dell'Arezzo, Piero Mancini ha commentato: "Non sono mai stato a pranzo con Bergamo, non conosco nè Meani, nè Titomanlio. Siamo sorpresi del deferimento e ci sentiamo assolutamente estranei ai fatti che ci vengono contestati. Tutto gira attorno ad una telefonata tra due persone che nulla hanno a che vedere con la società".
Altro giro altro regalo? :asd::asd::asd:
Inter, tutto per Ibra. Ma la Juve vuole Burdisso
09:14 del 09 agosto
I nerazzurri rilanciano fino a 18 milioni di euro.
La Juventus ne vuole 28. La differenza resta molto alta, e c'e' il nodo dell'ingaggio, 5 milioni di euro netti l'anno.
L'Inter potrebbe sbloccare la trattativa inserendo nell'affare il difensore argentino Nicolas Burdisso che tanto piace al tecnico Deschamps.
Intanto Martins potrebbe partire: destinazione Inghilterra, ma Moratti al momento non ha fretta.
(Corriere dello sport)
Ieri mi sono guardato l'Arsenal distruggere i campioni della croazia in casa loro 0-3.
Fabregas è stato ENORME,I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E!
2 Gol,1 Assist,interdizione,palleggio,tiro,visione di gioco,gioco rapido e di prima...e Cesc ha meno di 20 anni....:eek::eek::eek::eek:
Tra 2-3 anni,sarà il nuovo Gerrard sicuramente....immenso,e gia ai mondiali aveva giocato con la tranquillità di un veterano.A me questo impressiona molto,Fabregas ha la consapevolezza di essere fortissimo ma nn strafa mai,anzi si tiene sempre sul concreto senza fronzoli e senza leziosità.Una facilità di gioco disarmante....
Martins on Toon wishlist
From MARTIN BLACKBURN in Riga
NEWCASTLE boss Glenn Roeder has admitted his interest in Inter Milan striker Obafemi Martins.
Hernan Crespo’s arrival at Inter this week has raised question-marks over the future of Martins, 21.
Toon chief Roeder was impressed as he watched the speedy Nigerian score twice against Porto at the Amsterdam Tournament last weekend.
Roeder, in Latvia to face Ventspils in the UEFA Cup second qualifying round tomorrow, said: “Martins is very quick and strong.
“I don’t like to talk about other clubs’ players too much but he’s one that has been mentioned.
“I wouldn’t see any reason why we won’t continue to look at him.”
Martins, rated at around £10million, insists he would rather stay at the San Siro and fight for his place than join the Toon.
He said: “I could be ready to move in the future but not now.”
However Martins’ agent Patrick Bastianelli reckons Crespo’s signing could push his player out.
Bastianelli said: “Oba has received requests from Tottenham, Newcastle, Portsmouth and Valencia.
“With Crespo’s arrival and eventually another striker, it’s clear we have to look for an alternative accommodation.”
Roeder is believed to be losing interest in Feyenoord forward Dirk Kuyt but may make a renewed attempt to sign Chelsea left-back Wayne Bridge.
Real Madrid midfielder Thomas Gravesen remains a target while Roeder will listen to offers for Jean-Alain Boumsong and Albert Luque.
Arrivate a 15£ e ve lo porto a spalle :D
Arrivate a 15£ e ve lo porto a spalle :D
Ti piacerebbe portare martins sulle (s)palle eh ? :O :Perfido:
Ti piacerebbe portare martins sulle (s)palle eh ? :O :Perfido:
Mi piacerebbe CAMMINARCI sopra :oink:
Mi piacerebbe CAMMINARCI sopra :oink:
:doh: :help: :help: :help:
:doh: :help: :help: :help:
Ma quest'anno fai l'abbonamento o poltroneggi come al solito? :O:D
Ma quest'anno fai l'abbonamento o poltroneggi come al solito? :O:D
Posso averlo col 20% off.......... ma poltroneggio sino a che non vedo chi comprano
Se restano così non ho intenzione di farlo :O
In ogni caso vado il 26 di FISSO :D
Posso averlo col 20% off.......... ma poltroneggio sino a che non vedo chi comprano
Se restano così non ho intenzione di farlo :O
TIFOSO BORGHESE EEEEEEEEEEEEEH OOOOOOOOOOOOOOH :D
In ogni caso vado il 26 di FISSO :D
Io sarò in Messico per la SC....che peccato perdermela :fagiano: :fagiano:
jokervero
09-08-2006, 10:18
In curva Ser però non ci si gusta bene la partita, secondo me.
jimmywarsall
09-08-2006, 10:26
Io sarò in Messico per la SC....che peccato perdermela :fagiano: :fagiano:
Tanto vi danno un aiutino per vincerla ANCHE quest'anno...
jimmywarsall
09-08-2006, 10:31
Se è una partita dell'Inter per forza... :rotfl: :sbonk: :ciapet:
morpheus85
09-08-2006, 10:32
MA scusate se arriva un altro attaccante...
Perchè oba è il più accreditato ad andarsene?
Cruz sarebbe il vice Crespo e Crespo il vice prima punta, e quindi è Cruz che è di troppo, anche perchè punte veloci oltre a oba non ce ne abbiamo....
Tanto vi danno un aiutino per vincerla ANCHE quest'anno...
L'anno scorso c'è l'hanno fata vincere per poi poter rubare tranquillamente in campionato senza che nessuno potesse dire niente
Avevate la squadra più forte peccato per i dirigenti
E per i tifosi come te
Comunque hai perso un'occasione :nono:
Tanto quelle delle Rube non va nessuno a vederle :rolleyes:
MA scusate se arriva un altro attaccante...
Perchè oba è il più accreditato ad andarsene?
Cruz sarebbe il vice Crespo e Crespo il vice prima punta, e quindi è Cruz che è di troppo, anche perchè punte veloci oltre a oba non ce ne abbiamo....
Perchè ci danno dindini e tanti
cmq stai sereno va via Cruz :read:
morpheus85
09-08-2006, 10:37
Perchè ci danno dindini e tanti
cmq stai sereno va via Cruz :read:
Mi stavo preoccupando... :(
Non è vero,io guardo fisso il campo cantando a squarciagola...soddisfo entrambi i miei bisogni,sia quello calcistico che quello da tifosissimo.
Al limite se ho tempo mi riguardo la partita in differita su sky ;)
jimmywarsall
09-08-2006, 10:42
Avevate la squadra più forte peccato per i dirigenti
Verissimo.
E per i tifosi come te
Non mi pare di aver offeso nessuno, io.
Comunque hai perso un'occasione :nono:
E tu hai perso un'occasione per ammettere che ogni tanto qualche "rubatina" l'avete fatta pure voi... solo che quando capita all'Inter "è un errore dell'arbitro e basta"...
Teliqalipukt
09-08-2006, 10:44
E tu hai perso un'occasione per ammettere che ogni tanto qualche "rubatina" l'avete fatta pure voi... solo che quando capita all'Inter "è un errore dell'arbitro e basta"...
Come cantava Modugno.... piange il telefono :(
jimmywarsall
09-08-2006, 10:47
...soddisfo entrambi i miei bisogni...
Scusa ma la tentazione della battuta è troppo forte... se poi vedi una partita che fa ca**re :rotfl:
SCHERZAVO!!! Non ammazzatemi... chiedo perdono due volte, ma la battuta non era male dai...
Ora la smetto di rompervi i cabbasisi e me ne torno nel clan di serie B (serie B per ora)....
Ciao.
L’ex interista Cauet si ritira
09.08.2006 11.20 di Cristiano Cinacchio articolo letto 353 volte
Alla bella età di 37 anni, l’ex giocatore dell’Inter Benoit Cauet ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato. “E’ stato inevitabile” ha dichiarato Cauet al momento dell’annuncio “gli altri iniziavano a correre più di me”. Secondo l’Equipe Cauet potrebbe presto firmare il primo contratto da dirigente con un club italiano (l’Inter probabilmente) diventando osservatore per il campionato Francese
jokervero
09-08-2006, 10:52
E' la giornata dei nuovi trolls ?
Vediamo se riesci a fare meglio del tuo collega in precedenza, certo lui ha raggiunto livelli fantastici ma leggendoti se ti impegni puoi quantomeno eguagliarlo.
Dai impegnati: Inter merda, inter perdenti, inter piangine, juve campione, juve i migliori, juve i più forti, tutti invidiosi perchè non altro di cui parlare della juve. Alè juve e inter merda.
Per favore non dire queste cose però perchè come vedi le sappiamo già benissimo cerca di essere più originale magari cercando di fare un ragionamento fazioso fondato su opinioni spacciate per fatti incofutabili il tutto condito da una buona dose di "furbismo" italiano che non guasta mai.
Verissimo.
Non mi pare di aver offeso nessuno, io.
Stai sempliemente rompendo i cabbasisi volontariamente
Mai negato e detto che ci siano state delle sviste arbitrali a nostro favore
Mai negato che quella partita ci è stata regalalata voi eravate nettamente superiori
Quello che mi fa rabbia è l'atteggiamento che avete.....è stato provato l'illecito vi hanno totlo gli ultimi due scudetti e forse meritavate che altri venissero tolti
Nessuno è pulito ma a voi VI HANNO BECCATO e la vostra dirigenza HA FALSATO GLI ULTIMI 10 anni di QUESTO SPORT !!!!!!!!!!!
Percui tutte le battutine gli sfotto ve/te li potete/puoi mettere in quel posto
MI FA RIGETTO IL SOLO PENSIERO CHE MI HANNO ROVINATO 10 ANNI DI SPORT
E non capisco come si abbia il coraggio di parlare di sfottere ancora BISOGNEREBBE SOLO VERGOGNARSI :read:
L’ex interista Cauet si ritira
09.08.2006 11.20 di Cristiano Cinacchio articolo letto 353 volte
Alla bella età di 37 anni, l’ex giocatore dell’Inter Benoit Cauet ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato. “E’ stato inevitabile” ha dichiarato Cauet al momento dell’annuncio “gli altri iniziavano a correre più di me”. Secondo l’Equipe Cauet potrebbe presto firmare il primo contratto da dirigente con un club italiano (l’Inter probabilmente) diventando osservatore per il campionato Francese
Grande 8 polmoni ! :D
jokervero
09-08-2006, 10:57
Mai negato che quella partita ci è stata regalalata voi eravate nettamente superiori
Quello che mi fa rabbia è l'atteggiamento che avete.....è stato provato l'illecito vi hanno totlo gli ultimi due scudetti e forse meritavate che altri venissero tolti
Nessuno è pulito ma a voi VI HANNO BECCATO e la vostra dirigenza HA FALSATO GLI ULTIMI 10 anni di QUESTO SPORT !!!!!!!!!!!
E non capisco come si abbia il coraggio di parlare di sfottere ancora BISOGNEREBBE SOLO VERGOGNARSI :read:
Lasciali perdere. Non tutti i gobbi son così per fortuna. Molti si vergognano della loro dirigenza ma sai come è la madre degli stolti è sempre incinta e quindi gente che non sa neppure perchè sta al mondo ce ne è sempre.
Lasciali parlare senza dar loro peso.
jimmywarsall
09-08-2006, 10:57
E' la giornata dei nuovi trolls ?
Vediamo se riesci a fare meglio del tuo collega in precedenza, certo lui ha raggiunto livelli fantastici ma leggendoti se ti impegni puoi quantomeno eguagliarlo.
Dai impegnati: Inter merda, inter perdenti, inter piangine, juve campione, juve i migliori, juve i più forti, tutti invidiosi perchè non altro di cui parlare della juve. Alè juve e inter merda.
Per favore non dire queste cose però perchè come vedi le sappiamo già benissimo cerca di essere più originale magari cercando di fare un ragionamento fazioso fondato su opinioni spacciate per fatti incofutabili il tutto condito da una buona dose di "furbismo" italiano che non guasta mai.
Hai sbagliato tipo... non so chi è "il collega" di cui parli ma io vedi il calcio da tifoso juventuno, ma non da anti-interista o anti-chicchesia.... ho fatto solo un paio di battute, così per ravvivare un po' il thread... spero non ti sia offeso, se è così mi spiace, ti chiedo scusa.
Ogni tanto qualche interista se ne entra nel nostro clan a smuovere un po' le acque, ma lì non si reagisce certo in questo modo... mamma mia!... tranquilli me ne vado.
Ciao (e da parte mia nessun rancore).
Inter, tutto per Ibra. Ma la Juve vuole Burdisso
09:14 del 09 agosto
I nerazzurri rilanciano fino a 18 milioni di euro.
La Juventus ne vuole 28. La differenza resta molto alta, e c'e' il nodo dell'ingaggio, 5 milioni di euro netti l'anno.
L'Inter potrebbe sbloccare la trattativa inserendo nell'affare il difensore argentino Nicolas Burdisso che tanto piace al tecnico Deschamps.
Intanto Martins potrebbe partire: destinazione Inghilterra, ma Moratti al momento non ha fretta.
(Corriere dello sport)
sembra verosimile, l'inter che offre max 18 come per toni..
a sto punto meglio sacrificare martins, a meno che l'offerta di 18 mln non comprenda già i soldi derivanti dalla cessione del nigeriano..
sembra verosimile, l'inter che offre max 18 come per toni..
a sto punto meglio sacrificare martins, a meno che l'offerta di 18 mln non comprenda già i soldi derivanti dalla cessione del nigeriano..
Si va bhè e moratti quando minchia ha intenzione di cacciare fuori il grano ? :mad: :mad:
jimmywarsall
09-08-2006, 11:01
E non capisco come si abbia il coraggio di parlare di sfottere ancora BISOGNEREBBE SOLO VERGOGNARSI
Eh no! Adesso basta però! :mad:
Le offese personali non mi vanno... "mettere in quel posto cosa?"... "a chi?"...
...la madre degli stolti è sempre incinta e quindi gente che non sa neppure perchè sta al mondo ce ne è sempre.
Appunto...
Come minimo dovete chiedere scusa.
me ne vado.
Eh no! Adesso basta però! :mad:
Le offese personali non mi vanno... "mettere in quel posto cosa?"... "a chi?"...
Appunto...
Come minimo dovete chiedere scusa.
Ma allora te ne vai oppure no?Non ho ben capito.
:confused:
ma tu l'hai vista la partita?
quella è la classica partita utile per dimostrare l'illecito Juve, almeno la metà dei falli sono stati invertiti o inventati a loro favore..
POI c'è stato il fuorigioco a ns favore perchè sai, gli arbitri son pure umani ed anche se hanno ricevuto direttive precise possono sempre sbagliare..
tant'è vero che poi si sono inventati la squalifica per presunto sputo a distanza..
ho fatto solo un paio di battute, così per ravvivare un po' il thread... spero non ti sia offeso, se è così mi spiace, ti chiedo scusa.
Ogni tanto qualche interista se ne entra nel nostro clan a smuovere un po' le acque, ma lì non si reagisce certo in questo modo... mamma mia!... tranquilli me ne vado.
Ciao (e da parte mia nessun rancore).
Io non ho offeso nessuno ho solo cercato di spiegarti che sbagliavi
Te ne sei reso conto e mi basta
Di cosa facciano gli altri non mi interessa io nel Clan della Juve non ci sono più entrato come in quello del Milan
Sei tu che vieni qui a fare la Battute
Nessuno è permaloso
C'è un limite di Pazienza che è statop ampiamente superato
Ciao
:confused:
ma tu l'hai vista la partita?
quella è la classica partita utile per dimostrare l'illecito Juve, almeno la metà dei falli sono stati invertiti o inventati a loro favore..
POI c'è stato il fuorigioco a ns favore perchè sai, gli arbitri son pure umani ed anche se hanno ricevuto direttive precise possono sempre sbagliare..
tant'è vero che poi si sono inventati la squalifica per presunto sputo a distanza..
:oink:
Volevo vedere cosa ricordavate voi :mbe:
Si va bhè e moratti quando minchia ha intenzione di cacciare fuori il grano ? :mad: :mad:
ehhhhhh :(
ehhhhhh :(
Vuole Ibra....................
jimmywarsall
09-08-2006, 11:12
Io non ho offeso nessuno ho solo cercato di spiegarti che sbagliavi
Te ne sei reso conto e mi basta
Di cosa facciano gli altri non mi interessa io nel Clan della Juve non ci sono più entrato come in quello del Milan
Sei tu che vieni qui a fare la Battute
Nessuno è permaloso
C'è un limite di Pazienza che è statop ampiamente superato
Ciao
Va bene.
:mano:
Ciao.
Comunque volevo sottolineare (rivolto ad altri) che si può essere tifosi di squadre diverse e farsi qualche battuttine senza per questo passare alle offese.
Teliqalipukt
09-08-2006, 11:14
Ragazzi perdonatemi se divago.
Oggi tengo addosso na strana tristezza :(
MI MANCA IL CAMPIONATO!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Mi manca la domenica pomeriggio a guardarmi la partita, gufare l'avversario.
E mi manca tutto il pomeriggio in tuta buttato sulla poltrona a farmi scorpacciata di moviole.
Mi manca persino MUGHINI :muro:
Mi manca l'inverno calcistico. La moviola di Mosca. Le cosce della Pedron :stordita:
Vabbè lo faccio da solo: mi banno! :banned:
jokervero
09-08-2006, 11:15
Io non ho offeso nessuno, non c'era nessuna offesa personale.
Ho solo detto che ne ho, come altri, piene le scatole di sentire sempre le stesse cose trite e ritrite dette da chi non ha neppure la dignità o l'intelligenza di vedere le cose per come sono senza farsi accecare dal tifo o da altri sentimenti tutto qui.
Secondo me chi ragiona così è uno stolto.
jokervero
09-08-2006, 11:16
Ragazzi perdonatemi se divago.
Oggi tengo addosso na strana tristezza :(
MI MANCA IL CAMPIONATO!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Mi manca la domenica pomeriggio a guardarmi la partita, gufare l'avversario.
E mi manca tutto il pomeriggio in tuta buttato sulla poltrona a farmi scorpacciata di moviole.
Mi manca persino MUGHINI :muro:
Mi manca l'inverno calcistico. La moviola di Mosca. Le cosce della Pedron :stordita:
Vabbè lo faccio da solo: mi banno! :banned:
A me manca il calcio, pulito.
Mosca, Mughini e la Pedron possono pure starsene a casa loro. Beh dai magari la Pedron da sola può venire a farmi compagnia a casa mia :asd:
:oink:
Volevo vedere cosa ricordavate voi :mbe:
io la ricordo molto bene ed è quella classica partita che ti fa incazzare perchè vedi un arbitro usare 2 pesi e 2 misure per 90 minuti...
un esmpio di partita arbitrata bene è il ritorno in campionato ma imo solo un gobbo su un milione riesce a notare la differenza fra i 2 arbitraggi
jimmywarsall
09-08-2006, 11:17
Io non ho offeso nessuno, non c'era nessuna offesa personale.
Ho solo detto che ne ho, come altri, piene le scatole di sentire sempre le stesse cose trite e ritrite dette da chi non ha neppure la dignità o l'intelligenza di vedere le cose per come sono senza farsi accecare dal tifo o da altri sentimenti tutto qui.
Secondo me chi ragiona così è uno stolto.
Concordo.
:mano: anche a te.
Ciao.
Io sono allibito dal fatto che mi hanno tolto anche la voglia di fare e di accettare BATTUTE
Mi manca il calcio ???
Sinceramente no :read: Mi fa schifo il pensiero che è stato tutto falsato
Certo i campionati del Mondo mi hanno regalato emozioni
Ma non so se il campionato riuscirà a fare la stessa cosa
Ripeto andrò allo stadio il 26 ma non so con che spirito e con che Voglia
Io sono allibito dal fatto che mi hanno tolto anche la voglia di fare e di accettare BATTUTE
Mi manca il calcio ???
Sinceramente no :read: Mi fa schifo il pensiero che è stato tutto falsato
Certo i campionati del Mondo mi hanno regalato emozioni
Ma non so se il campionato riuscirà a fare la stessa cosa
Ripeto andrò allo stadio il 26 ma non so con che spirito e con che Voglia
Con la voglia e lo spirito di battere i romanisti ancora una votla.
Per Adriano ora ci prova il Manchester Utd
11:27 del 09 agosto
Il club inglese ci sta pensando, ma e' dura.
Certo che con l'arrivo di Crespo e quello probabile di Ibrahimovic, il reparto offensivo dell'Inter diverrebbe affollato.
Non e' escluso che nei prossimi giorni i Red Devils presentino un'offerta all'Inter.
A sua volta pronta a respingerla almeno che non si tratti di cifre intonro ai 50-60 milioni di euro. (Gazzetta dello Sport)
C.Ronaldo + 20M di euro = C.Ronaldo + Ibra-Crespo.
Hmmm.....
ronaldovieri
09-08-2006, 11:25
:cool: buongiorno mes amie :O
Teliqalipukt
09-08-2006, 11:25
A me manca il calcio, pulito.
Mosca, Mughini e la Pedron possono pure starsene a casa loro. Beh dai magari la Pedron da sola può venire a farmi compagnia a casa mia :asd:
Vabbè non sottilizzare. Il mio voleva essere un paradosso... ;)
Ovvio che Mughini mi sta antipatico. Ma il volere dire che mi mancava era per sottolineare il grado di crisi d'astinenza :D
ronaldovieri
09-08-2006, 11:26
Per Adriano ora ci prova il Manchester Utd
11:27 del 09 agosto
Il club inglese ci sta pensando, ma e' dura.
Certo che con l'arrivo di Crespo e quello probabile di Ibrahimovic, il reparto offensivo dell'Inter diverrebbe affollato.
Non e' escluso che nei prossimi giorni i Red Devils presentino un'offerta all'Inter.
A sua volta pronta a respingerla almeno che non si tratti di cifre intonro ai 50-60 milioni di euro. (Gazzetta dello Sport)
C.Ronaldo + 20M di euro = C.Ronaldo + Ibra-Crespo.
Hmmm.....
ADRI NON SI TOCCA
:O
Che ne pensate del nuovo Presidente della Lega??
Teliqalipukt
09-08-2006, 11:31
Che a questo punto era meglio se lo faceva Ronaldovieri.... :D
Scherzi a parte, non mi piace.
Ci voleva un tecnico. Un esterno.
ronaldovieri
09-08-2006, 11:39
Che a questo punto era meglio se lo faceva Ronaldovieri.... :D
Scherzi a parte, non mi piace.
Ci voleva un tecnico. Un esterno.
è temporaneo
Non è vero,io guardo fisso il campo cantando a squarciagola.
Strano, avrei giurato che tu fossi uno di quelli che se ne stanno per tutta la partita spalle al campo.
soddisfo entrambi i miei bisogni
Spero non sugli spalti.
Strano, avrei giurato che tu fossi uno di quelli che se ne stanno per tutta la partita spalle al campo.
Spero non sugli spalti.
Privo di senso,manco vale la pena risponderti,potevi almeno impegnarti un po' di più e tirare fuori qualcosa di più divertente.
Scandaloso.
Matarrese è colui che negli anni 90' fece costruire degli eco mostri sulle coste pugliesi e ci vollero decenni per ripulire la zona anche a causa dell'ostruzionismo della sacra corona unita. Che schifo :Puke:
Ci voleva un commissario TECNICO ESTERNO.
Impensabile che si vada avanti così...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.