View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Non sapevo che Natale fosse anticipato quest'anno :O
ronaldovieri
27-10-2006, 19:10
per curiosità che avatar aveva messo l'olivaro ? :mbe:
il fenomeno o rey el pibe de oro luis nazario da lima RONALDOOOOOO
:sofico:
Non sapevo che Natale fosse anticipato quest'anno :O
Sfida salvezza....
.....per loro :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D
Sfida salvezza....
.....per loro :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D
non mi riferivo al recupero ke devono fare entro natale ;)
Offro la casa di Teliq a ki capisce la battuta :D
ALBIZZIE
27-10-2006, 20:04
disposizione in campo?
Teliqalipukt
27-10-2006, 20:07
Formazione ad albero?
Comunque che ti giochi casa mia??? :mad:
Se ho vinto mi piglio casa tua :p
disposizione in campo?
Aggiudicata ;)
Formazione ad albero?
Comunque che ti giochi casa mia??? :mad:
Se ho vinto mi piglio casa tua :p
Sei arrivato in ritardo bello :O :sofico:
ronaldovieri
27-10-2006, 20:08
disposizione in campo?
temperatura natalizia :O
Teliqalipukt
27-10-2006, 20:09
Ma che alberi di natale hai a casa tua? :mbe:
Il 4 - 3 - 2 - 1 è ad albero di Natale.
Il 4 - 3 - 1 - 2 non lo è, a meno che quell'albero non sia stato piantato a Cernobyl :D
jokervero
27-10-2006, 20:10
Il 4 - 3 - 1 - 2 non lo è, a meno che quell'albero non sia stato piantato a Cernobyl :D
:asd:
ALBIZZIE
27-10-2006, 20:16
scusate, voi che sapete tutto...
ma a quest'ora, siamo ancora primi oppure al milan hanno restituito 20 punti??? :confused:
Teliqalipukt
27-10-2006, 20:17
scusate, voi che sapete tutto...
ma a quest'ora, siamo ancora primi oppure al milan hanno restituito 20 punti??? :confused:
Stanno impastando ancora....
il pasticcio sarà pronto più tardi :O
si vede che lui è pieno di doppie punte ... :O
lo sapete sì perchè il puntale dell'albero di Natale è sempre così ... emh dritto ? :stordita:
Teliqalipukt
27-10-2006, 20:27
lo sapete sì perchè il puntale dell'albero di Natale è sempre così ... emh dritto ? :stordita:
Per fare scivolare la neve? :D
redbaron
OT. Joker ci sei ?? Ma a pes6 si riesce a giocare o i server sono megaintasati ?? :confused:
archibald tuttle
Stanno impastando ancora....
il pasticcio sarà pronto più tardi :O
avrei preferito aspettassero lunedì per dargli +30 punti 4 scudetti e due cempions
Io sapevo che il caro Ancelotti schierava Inzaghi unica punta. Ha cambiato strategia?? :mbe:
Per fare scivolare la neve? :D
no !
perchè tutti gli toccano le ... palle !!!
:eekk:
Teliqalipukt
27-10-2006, 20:40
no !
:rotfl:
ronaldovieri
27-10-2006, 20:43
:sob:
Teliqalipukt
27-10-2006, 20:53
Comunque l'avatar si vede male :O
no !
:nono: :nono: :nono:
Teliqalipukt
27-10-2006, 21:33
Lender facci un pronostico sull'arbitrato del coni :D
verolenny
27-10-2006, 21:37
juve +8
lazio +8
fiore +4
milan nessun punto tolto
verolenny
27-10-2006, 21:45
commenti sull'arbitrato?
io mi astengo
adesso sono curioso di vedere cosa farà dellavalle che avev detto o tutto o tar :mbe:
Teliqalipukt
27-10-2006, 21:45
juve +8
lazio +8
fiore +4
milan nessun punto tolto
La Reggina?
Teliqalipukt
27-10-2006, 21:49
commenti sull'arbitrato?
io mi astengo
adesso sono curioso di vedere cosa farà dellavalle che avev detto o tutto o tar :mbe:
Io non faccio commenti sul giudizio dell'arbitrato, ma proprio sull'arbitrato. Che è una schifezza giuridica: prima si fanno i processi (diversi gradi di giustizia) poi comunque si concilia.
Mah, un'anomalia assurda.
verolenny
27-10-2006, 21:54
La Reggina?
della regina non c'è traccia, ma mi sembra che il suo percorso sia diverso (in termini di tempo) da quello delle altre.
juve +8
lazio +8
fiore +4
milan nessun punto tolto
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
archibald tuttle
27-10-2006, 22:01
La Reggina?
il caso della reggina, come quello dell'arezzo, arriverà più avanti in arbitrato, perché anche i primi due gradi si sono svolti solo dopo le squadre in lizza per le coppe europee
commenti nessuno.
voglio solo che la squadra faccia una bella partita domani.
verolenny
27-10-2006, 22:01
quoto soprattutto all'indomani delle dichiarazioni del legale della juve che ha detto come le carte indicassero chiaramente che erano da C
sinceramente a me nn frega più di tanto. Lo scandalo sarebbe stato se avessero levato i punti al milan.
Per le altre hanno dato solo un contentino, che poi alla fine nn cambia le cose.
Se volevano fare le cose per bene dovevano mandare tutti in B e la juve in C.
E' nadata così, pace
redbaron
27-10-2006, 22:54
A questo punto io andrei al tar, visto che ogni ricorso sono punti in piu'. :rolleyes:
A questo punto io andrei al tar, visto che ogni ricorso sono punti in piu'. :rolleyes:
Peccato che è fuori dall'iter della giustizia sportiva
saluti al club raga,
nel bel mezzo di 1000 scadenze mi reintroduco per la stretta di mano alla ciurma prima del derby.
Speriamo che Mancini non faccia cazzate e disponga la squadra per il meglio...
il resto lo faranno i nervi dei giocatori.
ciao! :)
commenti nessuno.
voglio solo che la squadra faccia una bella partita domani.
GIA,STRA QUOTO!
Guybrush Threepwood
28-10-2006, 08:34
Scusate tanto ma perchè non siamo andati anche noi all'arbitrato e alla camera di conciliazione? Qua regalano punti a tutti, a sto punto saremmo a 24 punti anzichè 18....
Neh, mi mancano 18 bollini per la raccolta ESSO: se vado all'arbitrato me ne daranno qualcuno?
L'unica mia paura per stasera sono i nervi degli 11 che scenderanno in campo. Per il resto in questo periodo sono in forma un po' tutti, persino Solari.
Ma se non sono tranquilli le gambe non gireranno e le distrazioni saranno molte. :sperem:
Scusate tanto ma perchè non siamo andati anche noi all'arbitrato e alla camera di conciliazione? Qua regalano punti a tutti, a sto punto saremmo a 24 punti anzichè 18....
Neh, mi mancano 18 bollini per la raccolta ESSO: se vado all'arbitrato me ne daranno qualcuno?
L'unica mia paura per stasera sono i nervi degli 11 che scenderanno in campo. Per il resto in questo periodo sono in forma un po' tutti, persino Solari.
Ma se non sono tranquilli le gambe non gireranno e le distrazioni saranno molte. :sperem:
più che altro dovremmo fare una grande partita perchè gli zozzoneri nn le sbagliano queste gare.Se vinciamo il derby,ci portiamo a casa un piccolo pezzo di tricolore,diciamo 1/10...avendo gia giocato a Roma,Firenze,Cagliari,Udine e Milano.....proprio trasferte facili non sono...
ronaldovieri
28-10-2006, 08:40
più che altro dovremmo fare una grande partita perchè gli zozzoneri nn le sbagliano queste gare.Se vinciamo il derby,ci portiamo a casa un piccolo pezzo di tricolore,diciamo 1/10...avendo gia giocato a Roma,Firenze,Cagliari,Udine e Milano.....proprio trasferte facili non sono...
ci manca la trasferta piu difficile
stadio del duca :O
Guybrush Threepwood
28-10-2006, 08:43
[...]Se vinciamo il derby,ci portiamo a casa un piccolo pezzo di tricolore,diciamo 1/10...avendo gia giocato a Roma,Firenze,Cagliari,Udine e Milano.....proprio trasferte facili non sono...
:sbavvv: NOOOOOOOOOOOO! L'HAI DETTO!!!!!!
Cancella immediatamente quel post! Ancora non posso dimenticare cosa si disse nel campionato 2001-2002 dopo aver vinto il derby con gol di coscia di Vieri e contro la Roma all'Olimpico a poche giornate dalla fine.
:sbavvv: NOOOOOOOOOOOO! L'HAI DETTO!!!!!!
Cancella immediatamente quel post! Ancora non posso dimenticare cosa si disse nel campionato 2001-2002 dopo aver vinto il derby con gol di coscia di Vieri e contro la Roma all'Olimpico a poche giornate dalla fine.Dopo 15 anni così,io alla sfiga,alla sorte,alla fortuna,e al cazzo nn ci credo più,se vinciamo col milan ci portiamo a casa un buon pezzo di scudo,secondo me,poi ovvio,può ancora succedere di tutto,ma resta il fatto che avremmo vinto su 3 campi davvero difficili come firenze,roma e milano.
ronaldovieri
28-10-2006, 09:42
Dopo 15 anni così,io alla sfiga,alla sorte,alla fortuna,e al cazzo nn ci credo più,se vinciamo col milan ci portiamo a casa un buon pezzo di scudo,secondo me,poi ovvio,può ancora succedere di tutto,ma resta il fatto che avremmo vinto su 3 campi davvero difficili come firenze,roma e milano.
già quest'anno lo possiamo perdere solo noi
se andate all arbitrato vi danno altri 4 scudetti alla carriera..... :D
se fossi MORATTI tenterei...
tino :)
ronaldovieri
28-10-2006, 09:52
MILAN-INTER: 19 CONVOCATI
Venerdì, 27 Ottobre 2006 18:32:55
[FOTO Venerdì, 27 Ottobre 2006 18:32:55]
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per Milan-Inter.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Fabio Grosso, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 14 Patrick Vieira, 15 Olivier Dacourt, 21 Santiago Solari, 50 Ibrahim Maaroufi, 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 18 Hernan Crespo.
ronaldovieri
28-10-2006, 09:53
LA GHIRLANDE D'HONNEUR A FACCHETTI
Venerdì, 27 Ottobre 2006 21:59:49
[FOTO Venerdì, 27 Ottobre 2006 21:59:49]
MILANO - (ANSA) La 24^ edizione di 'Sport movies & Tv', il più importante festival mondiale dedicato al cinema e alla televisione sportiva, ha scelto di ricordare Giacinto Facchetti aprendo la programmazione che per sei giorni, da oggi al 1 novembre, porterà alla Camera di Commercio di Milano 200 proiezioni di filmati, documentari. Il galà di inaugurazione del 'World Ficts Challenge' ha onorato stasera la memoria del presidente dell'Inter, consegnando ai figli Barbara e Gianfelice, per mano del presidente della Ficts, Franco Ascani, la Ghirlande d'Honneur alla memoria, simbolo della festival. (ANSA)
ronaldovieri
28-10-2006, 09:54
NOTIZIARIO: POSSESSO PALLA E CORSA
Venerdì, 27 Ottobre 2006 18:31:35
[FOTO Venerdì, 27 Ottobre 2006 18:31:35]
APPIANO GENTILE - Allenamento pomeridiano sotto gli occhi di Massimo Moratti per i nerazzurri in vista della gara di domani contro il Milan. La squadra, dopo addominali e riscaldamento, ha fatto una serie di esercizi per il possesso palla; quindi, chi ha giocato mercoledi sera ha svolto un lavoro aerobico, mentre gli altri hanno effettuato una serie di conclusioni in porta e un lavoro aerobico. Seduta differenziata per Esteban Cambiasso (corsa e potenziamento settoriale) e per Alvaro Recoba (terapie), i cui esami clinici svolti nella giornata di oggi hanno evidenziato uno stiramento tra il primo e il secondo grado al soleo della gamba sinistra.
Allora considerando molti fattori (da come mi sono svegliato, il risultato dell'arbitrato, il tempo ecc.. )
Ecco il tanto atteso pronostico :O
Oggi ve ne faccio 3 :eek:
1) Drammatico: gara equilibrata, gol di Gilardino al 90°
2) Pronostico di un mio amico: l'inter va subito in vantaggio, finisce il primo tempo 2 -0. Nella ripresa segna subito il milan e alla fine grazie al culo pareggiano.
3) Lender: 3 -1: Dilaghiamo, doppietta di Crepo e a metà del 2° tempo Cruz, verso la fine kakà (l'unico a giocare bene) dà un po di speranza alla squadra segnando un gol da fuori area centrale. Ma il verdetto è ormai segnato A CASA BELLI :sofico: :sofico:
ALBIZZIE
28-10-2006, 10:24
un commentino ci vuole.
alla fine le cose sono cambiate di poco, rispetto al 2a sentenza (quella si scandalosa)
la juve viene in seria ma ci sarebbe venuta lo stesso.
la fiore FORSE adesso può sperare in un posto di coppa uefa.
la lazio si vede riconosciuto il minore implicamento rispetto alle altre
il milan cosa voleva di più? davvero ilnosrtro scudetto??? :sbonk:
ripeto, lo scandalo vero sono le sentenze di settembre non queste.
stasera avremo di fronte un milan incazzato. l'importante è farli incazzare ancora di più. voglio veder cascare per terra il parrucchino di berlusconi!!!
il milan cosa voleva di più? davvero il nosrtro scudetto??? :sbonk:
sottolineo nosrtro :O
gol di Gilardino al 90°
già che c'eri potevi anche metter gol di Adriano :asd:
ronaldovieri
28-10-2006, 10:30
stasera avremo di fronte un milan incazzato. l'importante è farli incazzare ancora di più. voglio veder cascare per terra il parrucchino di berlusconi!!!
:sbonk:
ronaldovieri
28-10-2006, 10:31
già che c'eri potevi anche metter gol di Adriano :asd:
per me segna adri :O
niente pronostici,ci vuole solo calma e tranquillità.
ronaldovieri
28-10-2006, 11:25
due cose che abbiamo da sempre :asd:
Sempre controcorrente :sofico:
Sempre controcorrente :sofico:
Stasera è troppo importante per azzardare pronostici,nn saprei che dire,può succedere di tutto,credo però che se i ragazzi si mettono in testa che la partita si può giocare alla pari,credo che potremmo ottenere qualcosa di buono,i numeri li hanno...
due cose che abbiamo da sempre :asd:
appunto.... :rolleyes:
juninho85
28-10-2006, 11:33
Dopo 15 anni così,io alla sfiga,alla sorte,alla fortuna,e al cazzo nn ci credo più
dopo 15 anni non credi più alla sfiga?tu interista?:D
dopo 15 anni non credi più alla sfiga?tu interista?:D
Non era sfiga.
io la vedo una partita difficile ... il Milan si è indebolito ma è ancora un'ottima squadra , un pò anzianotta eh ... , e poi ha Kakà uno dei pochi che può decidere da solo una partita ... :O
detto questo ... SMONTIAMOLI !!!
:sofico:
juninho85
28-10-2006, 11:35
Non scherziamo....non toccatemi la mia Maria....LEI è la NUMERO 1 !!
http://img83.imageshack.us/img83/2545/mariaek5.jpg
:eek:
juninho85
28-10-2006, 11:36
Non era sfiga.
...anche ;)
Guybrush Threepwood
28-10-2006, 13:04
Mi sa che nel bene e nel male sarà decisivo Ibra.
Riporto poi un'intervista ad un barista fatta non ricordo da quale tg:
"Secondo me stasera segna Adriano. Con la potenza del suo tiro è probabile che riesca a segnare anche dal Brasile"
Teliqalipukt
28-10-2006, 13:08
Ciao a tutti :O
Un saluto particolare ad Agara, bentornato ;)
Mi sa che nel bene e nel male sarà decisivo Ibra.
Riporto poi un'intervista ad un barista fatta non ricordo da quale tg:
"Secondo me stasera segna Adriano. Con la potenza del suo tiro è probabile che riesca a segnare anche dal Brasile"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ntnanto 2 note,oggi sulla gazza c'è l'intervista al vero imperatore: esteban :ave::ave:
Ha detto che nn sa ancora quando rientra e che non c'è una data gia prestabilita.Quando starà meglio giocherà.
Materazzi ha scritto una lettera pubblicata sulla rosa a the king rossi,invitandolo a san siro con la moto,xchè RICORDIAMOLO,Vale è Interista,così come MJ,guido rossi,borrelli,prodi e kofiannanananna.
jokervero
28-10-2006, 13:17
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ntnanto 2 note,oggi sulla gazza c'è l'intervista al vero imperatore: esteban :ave::ave:
Ha detto che nn sa ancora quando rientra e che non c'è una data gia prestabilita.Quando starà meglio giocherà.
Materazzi ha scritto una lettera pubblicata sulla rosa a the king rossi,invitandolo a san siro con la moto,xchè RICORDIAMOLO,Vale è Interista,così come MJ,guido rossi,borrelli,prodi e kofiannanananna.
Hai dimenticato Bin Laden ;)
ronaldovieri
28-10-2006, 13:18
azzo ma quando torno esteban si parlava di due settimane due settimane fa? :D :D
Hai dimenticato Bin Laden ;)
giusto! Ma allora Bush è Milanista ? :eek:
Teliqalipukt
28-10-2006, 13:31
Signori dobbiamo compiere un gesto sacrificale in onore degli dei per chiedere buoni auspici in vista del derby.
Incaprettate Ronaldovieri e portatelo sull'altare :O
ronaldovieri
28-10-2006, 13:35
Signori dobbiamo compiere un gesto sacrificale in onore degli dei per chiedere buoni auspici in vista del derby.
:ops2:
verolenny
28-10-2006, 13:36
....prendo la corda... :D
Teliqalipukt
28-10-2006, 13:38
:ops2:
No, è scappato :(
Vabbè, fa niente :stordita:
Vorrà dire che anche stavolta dobbiamo prendercela direttamente col diavolo zozzonero :mad:
N1 :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Io sn qua a lavoro a due passi da san siro,alle 1730 esco e vado al meazza :O
Sono teso :O
roba del genere insomma?
http://archaeology.asu.edu/tm/Media/fig17z.jpg
....prendo la corda... :D
ah no.. ho capito...
una cosa più "alla buona"... :D
http://alentejanando.weblog.com.pt/arquivo/sacrificio.jpg
Lo Zlatan
28-10-2006, 15:31
....................FORZA INTER.................
parliamo un pò della partita di stasera
....................FORZA INTER.................
parliamo un pò della partita di stasera
Zlatan :D
redbaron
28-10-2006, 17:31
Stasera cena e partitone da amici (rigorosamente tutti interisti), maglietta portafortuna e poi speriamo una partita come quelle con fiorentina e roma.
http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif
archibald tuttle
28-10-2006, 17:45
Io sn qua a lavoro a due passi da san siro,alle 1730 esco e vado al meazza :O
Sono teso :O
beh beato te che vai allo stadio
io mi doto di tv e serie infinita di amuleti sacri
perché essere scaramantici è indice di ignoranza
ma non esserlo porta sfiga (cit. un po' traballante)
FORZA RAGAZZI NN DELUDETECI
ronaldovieri
28-10-2006, 20:12
:fiufiu::fiufiu:
Teliqalipukt
28-10-2006, 20:24
:O :O
Milan Liverpool 3-0 primo tempo
Milan Liverpool 3-3 secondo tempo
Liverpool campione d'Europa dopo i CR!
:O
Andrea87
28-10-2006, 20:31
ma tutti così scaramantici che non posta nessuno????
almeno una bella risata cattiva:
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAMUAHAHAHAHAHAHA
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
e ora speriamo per una volta di non essere "pazza inter"
ronaldovieri
28-10-2006, 20:39
:fiufiu::fiufiu::fiufiu:
majin mixxi
28-10-2006, 21:01
tutta fortuna :O
redegaet
28-10-2006, 21:23
Stiamo soffrendo!!
Come al solito :muro: .
Ciao, Alex
redegaet
28-10-2006, 21:24
50 secondi!
redegaet
28-10-2006, 21:26
Finita. :read:
Alex
Abbiamo avuto solo fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ronaldovieri
28-10-2006, 21:29
solo in 10 potevano farci due gol
il primo si commenta da solo :D
Franziscko
28-10-2006, 21:29
Tranquilli, potete perderlo solo voi lo scudetto... :D
YEAH!
Espulsione di Materazzi assurda che rischiava di farci perdere la vittoria....
Everyman
28-10-2006, 21:31
solo in 10 potevano farci due gol
il primo si commenta da solo :D
di' la verita che negli ultimi 5 minuti ti sei cagato addosso :D
vittoria meritata dell'inter, comunque :)
ronaldovieri
28-10-2006, 21:33
un po è normale
se non ci fossero regole del cazzo finivamo in 11 e forse non li prendevamo quei due gol
bè, non poi così tanto meritata eh...
come no?.. che partita hai visto? milan baraccalugo?
bè insomma...(son interista eh)
Ma non tutta sta gran superiorità...dai, contenti per la vittoria, ma non mega entusiasti della partita
ronaldovieri
28-10-2006, 21:37
Ma non tutta sta gran superiorità...dai, contenti per la vittoria, ma non mega entusiasti della partita
vero però considera martedi la champions
cmq buona gara fino al 75esimo
Amu_rg550
28-10-2006, 21:38
minchia che partita...non adatta ai cardiopatici :help:
superiori nel primo tempo, sofferto nel secondo con loro che hanno fatto la partita anche "grazie" a mancio che non ha saputo leggerla nella sua evoluzione...sicuramente abbiamo meritato noi in 10 a fine gara (vabbè, 9..) facendo 4 gol puliti che loro in 11 con uno regalato da una deviazione...molto fiscale con materazzi, forse per pareggiare l'ammonizione di gilardino sacrosanta ma che non viene quasi mai data in quell'occasione..positivo comunque farina.
nota negativa: anche in partite simili si riesce a rovinare tutto, scintille tra vieira e mijailovic a fine gare (...)
Guarda che gli ultimi 30 minuti eravamo 11 contro 9
Se per te è irrilevante allora prenditela per il secondo tempo.... ;)
ronaldovieri
28-10-2006, 21:42
minchia che partita...non adatta ai cardiopatici :help:
superiori nel primo tempo, sofferto nel secondo con loro che hanno fatto la partita anche "grazie" a mancio che non ha saputo leggerla nella sua evoluzione...sicuramente abbiamo meritato noi in 10 a fine gara (vabbè, 9..) facendo 4 gol puliti che loro in 11 con uno regalato da una deviazione...molto fiscale con materazzi, forse per pareggiare l'ammonizione di gilardino sacrosanta ma che non viene quasi mai data in quell'occasione..positivo comunque farina.
nota negativa: anche in partite simili si riesce a rovinare tutto, scintille tra vieira e mijailovic a fine gare (...)
che palle sto minkiailovic :mad:
complimenti anche a quel fagiano in panchina che ci ha voluto 10 minuti per mettere samuel
Everyman
28-10-2006, 21:42
ma possibile che la serenita' non faccia parte di questa squadra manco dopo una vittoria in un derby? :D
Milan Liverpool 3-0 primo tempo
Milan Liverpool 3-3 secondo tempo
Liverpool campione d'Europa dopo i CR!
Ci sono andato vicino! :doh: :asd:
ronaldovieri
28-10-2006, 22:06
Ci sono andato vicino! :doh: :asd:
peccato che noi non siamo il milan per subire 3 gol in 6 minuti :fuck:
Andiamo sul 4-1 e il mio amico festeggia
Io: "ALT"
Lui "Ma va....tranquillo"
Io: "Festeggio solo all'85... e non so se faccio bene"
Goal di Gilardino al 75'' ....
All'85 lui inizia a gongolare
Io: "Festeggio solo a 2 min dalla fine del recupero... e non so se faccio bene"
Goal di Kakà (era il 91...ossia a 1 minuto dalla mia "esultanza anticipata")
Devo dire che la conosco bene l'Inter :asd:
Vabbè dai effettivamente abbiamo finito in 9, questa volta ci sono attenuanti
Ora me ne vo :O
A domani! :Prrr:
ronaldovieri
28-10-2006, 22:12
Andiamo sul 4-1 e il mio amico festeggia
Io: "Festeggio solo all'85... e non so se faccio bene"
Goal di Gilardino al 75'' ....
All'85 lui inizia a gongolare
Io: "Festeggio solo a 2 min dalla fine del recupero... e non so se faccio bene"
Goal di Kakà (era il 91...ossia a 1 minuto dalla mia "esultanza anticipata")
Devo dire che la conosco bene l'Inter :asd:
Vabbè dai effettivamente abbiamo finito in 9, questa volta ci sono attenuanti
Ora me ne vo :O
A domani! :Prrr:
no non ci sono attenuanti se quella sega in panchina metteva samuel quando è uscito materazzi forse evitavamo i due gol finali.
ronaldovieri
28-10-2006, 22:22
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ansa/20061028/20/3325291040-serie-milan-inter-3-4.jpg
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ansa/20061028/20/1074260844-serie-milan-inter-3-4.jpg
ronaldovieri
28-10-2006, 22:33
:D che ridi :D
xnon ti è bastata la batosta e ne vuoi una a pes6?
va bene va bene così ... :sofico:
... ma solo io ho trovato penoso l'arbitraggio di Farina ? 8 ammoniti ed un espulso per una partita sentita quanto si vuole ma anche corretta , nn mi sembrano giustificati ... :mbe:
:D che ridi :D
xnon ti è bastata la batosta e ne vuoi una a pes6?
Quando mi arriva, spero la settimana prossima, certo che la voglio la batosta! :oink:
ronaldovieri
28-10-2006, 22:37
Quando mi arriva, spero la settimana prossima, certo che la voglio la batosta! :oink:
a me ancra niente non c'è neanche la possibilità di anullare l'ordine
con loro non si riesce a parlare se lunedi non me lo mandano gli ribalto la sede :mad: :mad: :mad:
redbaron
28-10-2006, 22:39
MILANO SIAMO NOI
Nestasiato
28-10-2006, 22:40
con loro non si riesce a parlare se lunedi non me lo mandano gli ribalto la sede :mad: :mad: :mad:
non è ancora arrivato neanche a me da pl@y, consolatevi (a vicenda :oink: , mi raccomando)
Te lo da ancora in processing?
redbaron
28-10-2006, 22:42
Due gol come quello di Stankovic e Ibrahimovic ci ripagano tantissimo e soprattutto scacciano i troll :O
Teliqalipukt
28-10-2006, 22:42
Compito in classe per i bambini milanisti:
[(40 + 20) + (10 + 30)] - [(50 + 30) + (18 + 16)] =
Svolgimento :O
[60 + 40] - [80 + 34] =
100 - 114 = - 14
Bravi bimbi ;)
redbaron
28-10-2006, 22:43
Cosa ? La difesa del Milan ? :asd:
ronaldovieri
28-10-2006, 22:44
si
e volevo sapere se era mio il problema con la carta o loro tutto qua
la carta di credito è la prima volta che la utilizzo con loro :mad:
si
e volevo sapere se era mio il problema con la carta o loro tutto qua
la carta di credito è la prima volta che la utilizzo con loro :mad:
Ma è una postepay?
redbaron
28-10-2006, 22:51
IBRA: "SI È VISTO UN GRANDE GRUPPO"
MILANO - Zlatan Ibrahimovic commenta a Sky la vittoria dei nerazzurri nel 265° derby di Milano. "Oggi è davvero una bella serata. È il mio primo derby e non avevo mai giocato una gara come questa. Durante la partita ho provato un'emozione incredibile e ho capito che cosa voleva dire essere in campo in una gara del genere. Il gol? Cerco sempre di segnare - risponde lo svedese -, purtroppo non si può farlo in ogni occasione. Ma è sempre più importante la vittoria della squadra, abbiamo lavorato tutti i novanta minuti come un grande gruppo e una grande squadra. L'intesa con Crespo? Hernan è un grande calciatore, segna sempre e si gioca bene con lui. Lavoro tutti i giorni per migliorare, voglio dare sempre di più per questa squadra".
redbaron
28-10-2006, 22:53
STANKOVIC: "COSÌ È GRANDE INTER"
MILANO - È lui il grande protagonista del 265° derby di Milano. Dejan Stankovic, oltre al gran gol segnato nel primo tempo è stato protagonista di due assist e di una prestazione maiuscola, nella quale ha abbinato qualità e quantità. "La squadra ha dimostrato grande grinta - esordisce il serbo a Sky -, sino alla fine abbiamo combattuto insieme. Avevamo un uomo in meno e c'era Vieira che non stava bene ed è rimasto in campo. La squadra ha dato tutto quello che aveva dentro. Peccato non aver vinto 3-0 o 4-1, ma è meglio così perché abbiamo imparato a soffrire tutti insieme". "Questa sera ho fatto un gran gol da fuori area e anche i passaggi per i gol di Hernan e Ibra - prosegue il serbo -, per questo sono molto felice. Ringrazio i tifosi che sono stati spettacolari, a tutto lo staff e ai miei compagni. In questo periodo sono molto tranquillo, gioco per aiutare la squadra e non per trovare a tutti i costi il gol, le reti prima o poi arrivano quando lavori tanto. Quanto è forte l'Inter? Sino al 60' si è visto, vincevamo 4-1 contro un grande Milan e stavamo giocando alla grande. Poi, con noi in dieci, ci stava che loro avessero una reazione".
redbaron
28-10-2006, 22:54
Ma è una postepay?
Scusate ma non ce l'ho con te in particolare, ma stasera siete molto OT.
Se potete aprire un thread apposta sarebbe meglio. :)
redbaron
28-10-2006, 22:56
MANCINI: "ABBIAMO DOMINATO PER 70'"
MILANO - "Sino al momento che eravamo in campo undici contro undici avevamo dominato la partita. Poi è stato espulso Marco e avevamo Ibra con qualche problema e Vieira che aveva male ad un piede, e noi potevo fare solo un cambio Lì abbiamo avuto un po' di problemi, sino al quel momento avevamo fatto benissimo", questo il commento a caldo di Roberto Mancini dopo la vittoria nel derby contro il Milan. "Vieira? Mi sono accorto che aveva male alla gamba", risponde il tecnico nerazzurro, "pensavo che potesse farcela. Mi spiace non averlo potuto sostituire, ma avevo più bisogno di lui che di Ibra che non ce la faceva più e giocava sulla fascia. Alla fine si è arrabbiato un po' con me e Sinisa, lo ringrazio per quello che ha fatto per la squadra. L'espulsione di Materazzi? Non ce l'ho assolutamente con l'arbitro, il regolamento è patetico e rovina le partite. È davvero un regolamento assurdo. L'arbitro non ha nessuna colpa. Come mai il cambio di Dacourt? Era stato ammonito e poi aveva un problema al bicipite da una settimana. L'avevo visto con un po' di difficoltà e ho preferito toglierlo".
"Questa sera ho visto tante cose positive - conclude il tecnico nerazzurro -, sono contentissimo. La squadra, sino all'espulsione, ha fatto benissimo e non c'è stata partita. Purtroppo le partite possono cambiare per alcuni episodi. Dobbiamo essere felici di aver vinto".
redbaron
28-10-2006, 22:57
ZANETTI: PER NOI, SOCIETÀ E TIFOSI..."
MILANO - È il turno di Javier Zanetti a parlare a Inter Channel del derby vinto contro il Milan: "La squadra si è dimostrata all'altezza della situazione e ha conquistato tre punti che erano molto importanti. Abbiamo sofferto tutti sino alla fine dopo l'espulsione di Marco. Alla fine abbiamo vinto una grande gara, volevamo farlo a tutti i costi. Si è visto un vero gruppo, abbiamo stretto i denti per ottenere un risultato che volevamo tutti: noi, la società e i tifosi che erano pazzi per questa vittoria. Adesso andiamo avanti un passo alla volta, siamo forti e proseguiamo uniti sino alla fine".
redbaron
28-10-2006, 22:57
CRESPO: "GODIAMOCI QUESTA VITTORIA"
MILANO - "Abbiamo vinto una grande partita", queste le prime parole di Hernan Crespo dopo la vittoria nel derby. "Ho esultato sul gol? Rispetto i tisfosi del Milan - risponde l'argentino -, ma in una gara del genere non si può non esultare. Siamo molto contenti perché abbiamo vinto una gara molto delicata e complicata contro una grandissima squadra. E poi per me era il primo derby vinto con l'Inter, è stata una grandissima emozione. Se risentiremo della fatica di questa sera a Mosca? Ci penseremo da domani, ora abbiamo vinto il derby e ce lo godiamo sino in fondo. Non è semplice affrontare una squadra come il Milan, abbiamo sofferto tantissimo quando eravamo in dieci, ma abbiamo dato l'anima per conquistare una vittoria che può diventare in futuro molto importante".
redbaron
28-10-2006, 22:59
http://www.inter.it/aas/img/88278.jpg
ErbaLibera
28-10-2006, 23:01
CUORE NEROAZZURRO
Grandissimi ragazzi!!!!!li abbiamo fatti neri!!!!!!e sono 14 ora i punti!!!!
Un gran partita,un grande cuore,un Inter irresistibile!!!solo sull'uscita del mitico Matrix(notato lo sfotto a quella ridicola curva alla sua uscita? :asd: e il pugno alzato verso la nostra? :ave: )son riusciti a far qualcosa!!!grandissimi tutti da Dejan al Capitano,da Crespo a Ibra,da Cordoba a Dacourt tutti grandissimi.
Grande anche il Mancio nel gestire l'emergenza di tre uomini infortunati e un solo cambio possibile!
Galliani "PRENDEREMO L'INTER PRIMA DI NATALE"
INTER INTER INTER INTER
INTER INTER INTER INTER
http://img57.imageshack.us/img57/7033/interband7fcub0.gif http://img57.imageshack.us/img57/7033/interband7fcub0.gif http://img57.imageshack.us/img57/7033/interband7fcub0.gif http://img57.imageshack.us/img57/7033/interband7fcub0.gif http://img57.imageshack.us/img57/7033/interband7fcub0.gif http://img57.imageshack.us/img57/7033/interband7fcub0.gif
ronaldovieri
28-10-2006, 23:06
Ma è una postepay?
no carta di credito ricaricabile fineco
cmq stankovic al centro fa paura
redbaron
28-10-2006, 23:12
no carta di credito ricaricabile fineco
:huh:
ronaldovieri
28-10-2006, 23:14
dai oggi è festa diamoci allo spam sfrenato :sofico:
Teliqalipukt
28-10-2006, 23:14
:spam:
:stordita:
Forza INTER!!!! :O
ErbaLibera
28-10-2006, 23:15
Inter, derby da consacrazione
I nerazzurri battono il Milan 4-3: gol di Crespo, Stankovic, Ibrahimovic e Materazzi, poi espulso. Inutili le reti di Seedorf, Gilardino e Kakà. Finale palpitante
MILANO, 28 ottobre 2006 - Il Milan alza bandiera bianca: dopo l'umiliazione dell'arbitrato, la sconfitta nel derby. L'Inter fa sua la sfida di San Siro con un 4-3 sofferto e drammatico, combattuto fino al 96'.
PRETATTICA - Come battere l'Inter? Carlo Ancelotti probabilmente non ci ha dormito a partire da mercoledì notte. Magari senza dare punti di riferimento, con Inzaghi punta unica in un 4-3-2-1 senza Maldini. Il posto del capitano, tenuto in panchina, lo prende Jankulovski. Novità anche a centrocampo. Il tecnico rossonero dispone una linea a tre con Gattuso, Pirlo e Ambrosini, incontrista ideale, negato fino all'ultimo dall'allenatore milanista. Quindi Kakà e Seedorf alle spalle di Inzaghi. Sfida di grande pretattica. Roberto Mancini scioglie le riserve solo all'ultimo, optando per la coppia d'attacco composta da Ibra e Crespo. L'occasione capitata a Kaladze dopo pochi secondi, con il georgiano che spara alto a due passi da Julio Cesar, sembrerebbe la partenza assatanata di una squadra ferita nell'orgoglio dall'arbitrato del Coni. Ma la mazzata ha effetti poco duraturi. La cattiveria agonistica del Milan deve fare i conti con un'Inter che appare più squadra, anche se i nerazzurri non devono faticare poi tanto per contrastare un Milan nervoso e contratto.
UNO E DUE - In realtà alla squadra di Mancini è sufficiente applicare un cinismo da prima della classe, sfruttando a 360 gradi due occasioni. La prima su palla inattiva, allorché al 17' Crespo raccoglie di testa il cross di Stankovic e beffa Dida, dopo avere gabbato Inzaghi e Jankulovski. La seconda al 22', quando Stankovic inventa qualcosa di sublime da fuori area, delineando le sorti del derby. Il Milan "flashato" dai botti dell'Inter non sembra dare garanzie. Squadra floscia, che ci mette l'anima, ma non applica la testa. Inzaghi cincischia sulla linea del fuorigioco e così marcato e raddoppiato non ha chance. A dare un po' di sostanza alle intenzioni rossonere è Kakà, il solito. Soprattutto al 27', con un bolide da fuori area che Julio Cesar alza oltre la traversa di quel tanto che basta. Con Jankulovski e Cafu poco propensi a lanciarsi sulle fasce e un centrocampo ansioso, dove Seedorf giochicchia, mentre servirebbero muscoli in un settore dove l'Inter schiaccia i rossoneri. E sarebbe crac se Dida al 48' non respingesse alla grande la punizione di Ibrahimovic.
GILA - Così Ancelotti è costretto tornare sui suoi passi. Ambrosini non rientra in campo all'inizio della ripresa. Ma nemmeno Jankulovski e Inzaghi: ovvero le tre certezze del tecnico. Ci sono Maldini, Gilardino e Oliveira, in un 4-3-1-2 che si propone grandi ribaltoni. Invece è Ibrahimovic a stendere un velo sul Milan, con un fendente dal limite, su assist di Stankovic. Ma i rossoneri umiliati hanno il pregio di rialzare la testa e con un pressing a tutto campo accorciano con Seedorf. Certe rimonte del passato fanno male (vedi il 3-2 per il Milan nell'anno dell'ultimo scudetto rossonero), e prigioniera di paure ataviche, l'Inter subisce le percussioni dei rivali. E' per questo che Mancini inserisce Burdisso e Figo per il poco sereno Grosso e Dacourt. Utili per dare più copertura alla squadra e dilagare con il 4-1 di Materazzi, imbeccato da Figo. Il difensore esulta e paga cara l'euforia beccandosi il secondo giallo e il rosso conseguente. Quattro a uno; roba da stendere un toro. Ma Gilardino, con una torsione di testa straordinaria, riaccende flebili speranze. Mancini toglie Ibra per Samuel perché il Milan spinge, ci crede. Julio Cesar si esalta, su Cafu e Kakà, Seedorf spreca d'un soffio a lato e poi trova sulla sua strada il portiere nerazzurro. Al 46' arriva anche il sinistro di Kakà: 3-4. L'assalto finale è da infarto. Ma è troppo tardi però. L'Inter in dieci resiste. Una vittoria nel derby, qualunque sia il risultato, vale più di ogni cosa.
CUORE NEROAZZURRO
Grandissimi ragazzi!!!!!li abbiamo fatti neri!!!!!!e sono 14 ora i punti!!!!
Un gran partita,un grande cuore,un Inter irresistibile!!!solo sull'uscita del mitico Matrix(notato lo sfotto a quella ridicola curva alla sua uscita? :asd: e il pugno alzato verso la nostra? :ave: )son riusciti a far qualcosa!!!grandissimi tutti da Dejan al Capitano,da Crespo a Ibra,da Cordoba a Dacourt tutti grandissimi.
Grande anche il Mancio nel gestire l'emergenza di tre uomini infortunati e un solo cambio possibile!
Galliani "PRENDEREMO L'INTER PRIMA DI NATALE"
INTER INTER INTER INTER
INTER INTER INTER INTER
http://img57.imageshack.us/img57/7033/interband7fcub0.gif http://img57.imageshack.us/img57/7033/interband7fcub0.gif http://img57.imageshack.us/img57/7033/interband7fcub0.gif http://img57.imageshack.us/img57/7033/interband7fcub0.gif http://img57.imageshack.us/img57/7033/interband7fcub0.gif http://img57.imageshack.us/img57/7033/interband7fcub0.gif
La cosa bella è che vi illudete sempre.....questo rende lo sfottervi ancora piu godurioso.....piuttosto lo vince il Palermo quest'anno ma l'inter che vince non esiste,neanche senza avversari! :D
PS complimenti comunque per avere umiliato i Milanisti!!!! :O :D
redbaron
28-10-2006, 23:19
Un pensiero va anche a loro :
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar14081_11.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar79325_2.gif
Teliqalipukt
28-10-2006, 23:20
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar14081_11.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar79325_2.gif
:p
ErbaLibera
28-10-2006, 23:20
La cosa bella è che vi illudete sempre.....questo rende lo sfottervi ancora piu godurioso.....piuttosto lo vince il Palermo quest'anno ma l'inter che vince non esiste,neanche senza avversari! :D
PS complimenti comunque per avere umiliato i Milanisti!!!! :O :D
Ma del Palermo frega cazzi,buona squadra certo ma voglio vedere quando non tiran piu i titolari...anche il Chievo nel 2001 era primo...coi titolari...comunque chissenefrega stasera godo per il Bilan al Palermo ci penseremo a tempo debito.
ErbaLibera
28-10-2006, 23:21
Accendiamo un cero per i caduti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
28-10-2006, 23:26
:sbonk::sbonk:
:rotfl::rotfl:
mamma mia che ridicolo il direttore di tuttosport :rolleyes:
GRAZIE RAGAZZI
FIERO DI SOSTENERVI
PER SEMPRE
juninho85
28-10-2006, 23:55
;)
ErbaLibera
29-10-2006, 00:04
L'angolo del milantrista
stasera avrà l'ennesima dimostrazione di quanto i colori nerazzurri non contino un cazzo a milano!
:cool:
Allora come è andata?
dannato ibraimovich, purtroppo stasera ha veramente dimostrato di essere non solo l'erede, ma anche superiore allo stesso van basten
Questo non lo so ma il gol con tocco sotto a uccellare Nesta.....
ma che state a gufare? si gufa solo quando si gioca contro le grandi squadre! ;)
Quindi capirai il perchè delle zero gufate da parte nostra?
L'inter ha la squadra piu' potente al mondo
Se lo dici tu :O
le coreografie piu' belle di tutti
Bè con le vostre non c'è neanche gusto a competere :asd:
e i tifosi piu' rilassati che abbia mai visto
Piu di cosi se more,te invece tutto tranquillo?
...lo fai contento, gl;i dici "si, si, bravo, ora vai" e non torna piu' E se ritorna, una sbella scoppola proprio li', dietro al collo, e via! :D
Le ultime parole famose :asd: :O
Cosa faremmo, senza inter?
Cagare lo stesso :fagiano:
Ma soprattutto, cosa faremmo, senza gli interisti? :asd: :rotfl: :asd:
Piu che altro cosa farebbero i nostri anziani senza l'Asl di Milanello tutti i pomeriggi...
E poi dico anche un'altra cosa:
Roberto Mancini, pensaci tu stasera
Gli han dat una mano anche Ibra,Crespo,Marco "Matrix" Materazzi :ave: e Dejan contento?TUTTI PAZZI PER MATERAZZI!!!!
slabriamogli l'ano ai perdazzurri!!!
.....gol di Rino in sforbiciata,esulta sotto la sud e corre verso lo zingaro ad urlagli in faccia(vedi poulsen)!!!!!!
Tu c'hai proprio preso in pieno!!!!lo zingaro disse alla scimmia "puoi succhiarlo fino a far indigestione" :O
impossibile, almeno il "froza Itner" ha funzionato anche negli euroderby :p
Mi sa che è ora de fa er tajando :fagiano:
io per protesta schiererei la primavera contro l' inter.... tanto vinceremo comunque
Bè dai una primavera che riesce a segnare 3 gol di cui 1 che è un autorete e due in superiorità numerica è incoraggiante :).....come dici?sicuro??ma va dai stai scherzando...era la prima squadra???ma lol! :rotfl:
Spero solo che riusciamo a distruggere-disintegrare-demolire l'inter nel derby....
fine.notte.
http://img179.imageshack.us/img179/4605/asd2ys6.gif
A tutti voi un grazie di cuore e grazie per essere intervenuti :)
Stankovic è in una condizione di forma ke è devastante in qualsiasi posizione ;)
Speriamo che nn abbia cali :doh:
verolenny
29-10-2006, 00:20
la butto lì...tanto è l'una del mattino.
:D
perchè, perchè...
al pareggio ci credevi per davveroo
perchè, perchè....
4-1, 4-2, 4-3
archibald tuttle
29-10-2006, 00:35
vi voglio bene!!!!
:cry: :cry:
scusate ma tra derby e alcool :D
jokervero
29-10-2006, 02:19
Sono appena tornato dal derby visto allo stadio e ho solo una cosa da dire:
- 14 !!!!
FA FREDDO ???
jokervero
29-10-2006, 02:23
http://www.inter.it/aas/img/88292.jpg
Nestasiato
29-10-2006, 02:48
cut
ehi ehi ehi!
però quota anche dove dicevo che ci avreste asfaltati e saremmo finiti a -14 :O
buonanotte a tutti,
e io godo :)
ma stiamo scherzando??
In 11 contro 11 con tutti gli uomini a regime,il milan nn ha visto la boccia ed eravmo 3-0....
Per cortesia,evitiamo sempre di diminuire i meriti,gia a quello che pensa la classe informativa,leggasi,i giornalisti.
IBRA: "SI È VISTO UN GRANDE GRUPPO"
MILANO - Zlatan Ibrahimovic commenta a Sky la vittoria dei nerazzurri nel 265° derby di Milano. "Oggi è davvero una bella serata. È il mio primo derby e non avevo mai giocato una gara come questa. Durante la partita ho provato un'emozione incredibile e ho capito che cosa voleva dire essere in campo in una gara del genere. Il gol? Cerco sempre di segnare - risponde lo svedese -, purtroppo non si può farlo in ogni occasione. Ma è sempre più importante la vittoria della squadra, abbiamo lavorato tutti i novanta minuti come un grande gruppo e una grande squadra. L'intesa con Crespo? Hernan è un grande calciatore, segna sempre e si gioca bene con lui. Lavoro tutti i giorni per migliorare, voglio dare sempre di più per questa squadra".
Ibra ma che gol hai fatto??:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
zanardi84
29-10-2006, 07:32
Non riesco a capire perchè la quasi totalità delle opinioni in tv abbia sottolineato il fatto dei 3 gol subiti piuttosto che l'impresa di averne fatti 4, esattamente lo stesso numero di gol che quelli dell'altra sponda del naviglio avevano subito nelle precedenti partite.
Nessuno ha rimarcato che sino al 4 a 1 non c'è mai stata partita. Non abbiamo subito un solo tiro in porta degno di essere definito così.
E ancora, senza l'autogol di Matrix sarebbe finita con altri gol nostri, perchè molto probabilmente non avrebbero preso coraggio.
Farina ha dimostrato ancora una volta di voler fare il protagonista. Bene nel primo tempo, poi è naufragato nella ripresa.
L'espulsione di Matrix è frutto della ridicolaggine del regolamento. Con il buon senso l'arbitro avrebbe potuto sorvolare, considerando la partita, il gol di un giocatore che si è sentito urlare sempre di tutto, e per una volta è riuscito a prendersi una rivincita.
Se fosse stato coerente nell'arbitraggio avrebbe dovuto cacciare Gattuso che per 90 minuti ha randellato a destra e a manca, intervenendo anche da dietro su Vieira lanciato verso la porta: era da ammonizione e quindi da rosso.
Ibra ma che gol hai fatto??:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://www.inter.it/aas/img/88279.jpg
:cool:
beppecomo
29-10-2006, 07:59
Non riesco a capire perchè la quasi totalità delle opinioni in tv abbia sottolineato il fatto dei 3 gol subiti piuttosto che l'impresa di averne fatti 4, esattamente lo stesso numero di gol che quelli dell'altra sponda del naviglio avevano subito nelle precedenti partite.
Nessuno ha rimarcato che sino al 4 a 1 non c'è mai stata partita. Non abbiamo subito un solo tiro in porta degno di essere definito così.
E ancora, senza l'autogol di Matrix sarebbe finita con altri gol nostri, perchè molto probabilmente non avrebbero preso coraggio.
Farina ha dimostrato ancora una volta di voler fare il protagonista. Bene nel primo tempo, poi è naufragato nella ripresa.
L'espulsione di Matrix è frutto della ridicolaggine del regolamento. Con il buon senso l'arbitro avrebbe potuto sorvolare, considerando la partita, il gol di un giocatore che si è sentito urlare sempre di tutto, e per una volta è riuscito a prendersi una rivincita.
Se fosse stato coerente nell'arbitraggio avrebbe dovuto cacciare Gattuso che per 90 minuti ha randellato a destra e a manca, intervenendo anche da dietro su Vieira lanciato verso la porta: era da ammonizione e quindi da rosso.
perche e' piu facile sparare a zero contro di noi ( e mettere in risalto il CARATTERE DEI ROSSONERI :rolleyes: )........
Dimenticano che fino a che eravamo in parita numerica la partita era in mano all'inter...dominata.... 3-0...poi 4-1.....
jokervero
29-10-2006, 08:06
Cmq la cosa più bella di ieri sera allo stadio è stato il momento quando Materazzi uscendo dal campo vicino alla linea dell'out ha caricato il pubblico interista !
Grande anche se cazzate come quella di ieri sera un giocatore della sua esperie za non dovrebbe farle...
Per chi diceva che non siamo stati superiori ricordo che il loro goal del 3-1 è stato casuale e un'autorete e il goal del 4-2 di Gila di testa con Materazzi in campo non sarebbe mai successo !!
Poi chiaro che negli ultimi 10 minuti loro attaccano come disperati e noi con un uomo in meno e con Vieira acciaccato siamo andati in sofferenza.
Finchè si è stati 11 contro 11 e si è giocato al pallone LA PALLA NON L'HANNO VISTA !! NEL PRIMO TEMPO NON HANNO CAPITO NIENTE !! NIENTE !!
E cmq......
-14
ErbaLibera
29-10-2006, 08:08
perche e' piu facile sparare a zero contro di noi ( e mettere in risalto il CARATTERE DEI ROSSONERI :rolleyes: )........
Dimenticano che fino a che eravamo in parita numerica la partita era in mano all'inter...dominata.... 3-0...poi 4-1.....
Ma sapete che vi dico?ma chissenefrega!!!!cazzi loro,cazzi dei giornalisti che passano(a ragione)solamente come enormi leccaculo,cazzi dei loro giocatori che pensano di aver meritato il pareggio e sopratutto cazzi dei loro tifosi continuamente illusi di avere tra le mani una squadra forte con grande orgoglio e personalità salvo poi risvegliarsi con l'orifizio in fiamme....ma come diceva qualcuno "una sbella scoppola proprio li', dietro al collo, e via".
servilisti
ErbaLibera
29-10-2006, 08:14
Cmq la cosa più bella di ieri sera allo stadio è stato il momento quando Materazzi uscendo dal campo vicino alla linea dell'out ha caricato il pubblico interista !
E sbeffeggiato quello zozzonero :asd:
Grande anche se cazzate come quella di ieri sera un giocatore della sua esperie za non dovrebbe farle...
L'unica cazzata l'han fatta l'arbitro e il mongoloide che fa le regole all'Uefa....
Per chi diceva che non siamo stati superiori ricordo che il loro goal del 3-1 è stato casuale e un'autorete e il goal del 4-2 di Gila di testa con Materazzi in campo non sarebbe mai successo !!
Solo un cieco o un Badedas potrebbe dire una minchiata simile :asd:
Poi chiaro che negli ultimi 10 minuti loro attaccano come disperati e noi con un uomo in meno e con Vieira acciaccato siamo andati in sofferenza.
Non solo Vieira anche Crespo e Ibra erano sfiniti e infortunati ma hanno resistito e lottato per fermare l'arrembaggio finale.
Finchè si è stati 11 contro 11 e si è giocato al pallone LA PALLA NON L'HANNO VISTA !! NEL PRIMO TEMPO NON HANNO CAPITO NIENTE !! NIENTE !!
E' giusto e doveroso sottolinearlo,un gol su autorete e due in superirorità numerica senza quelli sarebbe finita 4-1 una giusta umiliazione per una squadra ridicola!!!!
E cmq......
-14
Amen :O :ave:
jokervero
29-10-2006, 08:23
Posto qualche foto fatta ieri sera. La nostra coreografia:
http://img213.imageshack.us/img213/7787/facchetti1xk1.jpg
jokervero
29-10-2006, 08:25
http://img82.imageshack.us/img82/6434/infernoqn1.jpg
ErbaLibera
29-10-2006, 08:25
Posto qualche foto fatta ieri sera. La nostra coreografia:
http://img213.imageshack.us/img213/7787/facchetti1xk1.jpg
A essere onesti si direbbe "bella l'idea schifo la realizzazione" fortuna li abbiamo sovrastati a cantare,riguardatevela con calma fino all'80 non si sente un coro che sia uno da parte del Bilan.
ErbaLibera
29-10-2006, 08:58
http://img223.imageshack.us/img223/1720/milaninter0607azw2.jpg
TUTTI PAZZI PER MATERAZZI!!!!
:ave:
ErbaLibera
29-10-2006, 09:01
http://img99.imageshack.us/img99/1183/milaninter0607csq9.jpg
www.milanonerazzurra.it
Guybrush Threepwood
29-10-2006, 09:07
[...]Farina ha dimostrato ancora una volta di voler fare il protagonista. Bene nel primo tempo, poi è naufragato nella ripresa[...]Beh, Farina ha fatto tante cazzate a vantaggio del milan quante a vantaggio nostro. Penso che dell'arBitraggio ci si possa lamentare tutti e nessuno.
Solo una domanda: qualcuno sa che caspita gli è preso a Mihajlovic e Vieira??? Speriamo che facciano rientrare presto il "caso" se no dobbiamo sorbirci pure sta storia dalla stampa.
E che cacchio: in passato esaltavano il milan se vinceva un derby con 2 tiri in porta e oggi criticano l'inter per i 3 gol subiti? Non mi risulta che la partita sia finita 3-0 per loro...a voi? Per caso il mio decoder ieri era sintonizzato su un'altra partita?
Teliqalipukt
29-10-2006, 09:14
A me Farina è piaciuto molto.
Era una partita difficile, e secondo me non ha sbagliato quasi nulla ;)
ErbaLibera
29-10-2006, 09:14
Beh, Farina ha fatto tante cazzate a vantaggio del milan quante a vantaggio nostro. Penso che dell'arBitraggio ci si possa lamentare tutti e nessuno.
Quoto,la raffica di ammonizioni al Milan nel primo tempo e la nostra con espulsione(ridicola)nel secondo è sintomo imho di insicurezza,visto che tutto si puo dire tranne che sia stata una partita scorretta o cattiva.
Per par condicio ci stava il secondo giallo a Gattuso ma tant'è :rolleyes:
Solo una domanda: qualcuno sa che caspita gli è preso a Mihajlovic e Vieira??? Speriamo che facciano rientrare presto il "caso" se no dobbiamo sorbirci pure sta storia dalla stampa.
Ho visto la scena di sfuggita a me è sembrato che Vieira ce l'avesse con qualcun altro non precisato con Miha che cercava di tenerlo buono con fare brusco del tipo "non fare il coglione abbiam vinto,basta!!!".
Poi si sa che deve sempre esserci il caso Inter :rolleyes: ....e di Dejan che ha "massacrato" il Mancio sarà il bonus nel caso l'atra si sgonfi subito :O
E che cacchio: in passato esaltavano il milan se vinceva un derby con 2 tiri in porta e oggi criticano l'inter per i 3 gol subiti? Non mi risulta che la partita sia finita 3-0 per loro...a voi? Per caso il mio decoder ieri era sintonizzato su un'altra partita?
Esistono due mestieri che si possono fare con poca esperienza: uno è la prostituzione, l'altro il giornalismo sportivo.
Troppo spesso diventano la stessa cosa. (Howard Cosell)
juninho85
29-10-2006, 09:28
A me Farina è piaciuto molto.
Era una partita difficile, e secondo me non ha sbagliato quasi nulla ;)
stai scherzando vero?:mbe:
non penso scherzasse, visto che anche piccinini e serena su MP esprimevano un giudizio analogo
Teliqalipukt
29-10-2006, 09:31
NO :O
Ha fatto tutto bene, è stato severo ma equo nei giudizi, cioè fiscale con tutti.
E non ha sbagliato quasi nulla.
Tra le prodezze:
il gol annulato al milan
l'aver visto il fallo di Pirlo a Materazzi
l'espulsione di Materazzi
ecc
jokervero
29-10-2006, 09:32
Toglietemi una curiosità perchè dallo stadio non ho capito molto e non ho visto nessuna moviola: quando Inzaghi cade lanciato a rete è fallo di Materazzi o ha visto bene Farina ?
Dallo stadio è sembra anche che ci fosse un rigore per noi all'inizio sullo 0-0 per fallo di mano su cross di Maicon mi sembra.
Il goal annullato a Gila era fuorigioco vero ? Dallo stadio è sembrato netto ma vorrei una conferma...
Che ne dite ?
juninho85
29-10-2006, 09:36
Toglietemi una curiosità perchè dallo stadio non ho capito molto e non ho visto nessuna moviola: quando Inzaghi cade lanciato a rete è fallo di Materazzi o ha visto bene Farina ?
Dallo stadio è sembra anche che ci fosse un rigore per noi all'inizio sullo 0-0 per fallo di mano su cross di Maicon mi sembra.
Il goal annullato a Gila era fuorigioco vero ? Dallo stadio è sembrato netto ma vorrei una conferma...
Che ne dite ?
su quei due episodi ha visto benissimo,vista in tv a velocità reale pareva le avesse steccate entrambe,invece...
Teliqalipukt
29-10-2006, 09:37
Inzaghi tira per la maglia Materazzi. Materazzi fa poi cadere Inzaghi, ma l'arbitro fischia il fallo contro Inzaghi e mima il gesto della maglia tirata a Materazzi. Occhio di lince :O
Poteva starci perché la distanza era considerevole. Si poteva dare e non dare. E non l'ha dato.
Che ne dite ?
Fuorigioco ;)
ronaldovieri
Che ne dite ?
gol fuorigioco
il fallo mano loro era fuori area e cmq ci han dato punizione
era fallo di inzaghi visto che si è aggrappato alla maglietta di materazzi che poi questo appena gli metta una mano sulla spalla crolla a terra come se gli avessero sparato è normale routine
ammonito per simulazione e io godo :cool:
Teliqalipukt
su quei due episodi ha visto benissimo,vista in tv a velocità reale pareva le avesse steccate entrambe,invece...
E quindi mi dai ragione, che ha arbitrato bene?
ronaldovieri
29-10-2006, 09:38
Pirlo tira per la maglia Materazzi. Materazzi fa poi cadere Pirlo, ma l'arbitro fischia il fallo contro Pirlo e mima il gesto della maglia tirata a Materazzi. Occhio di lince :O
Poteva starci perché la distanza era considerevole. Si poteva dare e non dare. E non l'ha dato.
Fuorigioco ;)
a parte che era inzaghi
occhi di linc con le cataratte :asd:
Teliqalipukt
29-10-2006, 09:39
a parte che era inzaghi
occhi di linc con le cataratte :asd:
Mi hai cambiato tu :mad:
Io avevo scritto Inzaghi :O
Guarda :read:
jokervero
29-10-2006, 09:40
gol fuorigioco
il fallo mano loro era fuori area e cmq ci han dato punizione
era fallo di inzaghi visto che si è aggrappato alla maglietta di materazzi che poi questo appena gli metta una mano sulla spalla crolla a terra come se gli avessero sparato è normale routine
ammonito per simulazione e io godo :cool:
1. Il fallo di mano che dico io era in area e non ha fischiato. Tu parli di quello di Gattuso che è stato anche ammonito.
2. Inzaghi è stato ammonito per proteste non per simulazione te lo garantisco. All'inizio non l'aveva ammonito poi lui ha continuato 30 secondi a protestare ed è scattato il giallo.
ronaldovieri
29-10-2006, 09:42
1. Il fallo di mano che dico io era in area e non ha fischiato. Tu parli di quello di Gattuso che è stato anche ammonito.
2. Inzaghi è stato ammonito per proteste non per simulazione te lo garantisco. All'inizio non l'aveva ammonito poi lui ha continuato 30 secondi a protestare ed è scattato il giallo.
ah capito quello di ambrosini
uhm alza le ani ma per proteggere il volto ed era abbastanza vicino a vieirà :)
ErbaLibera
29-10-2006, 09:44
Inoltre sull'azione del colpo di testa di Nesta c'erano 3 giocatori del Milan in fuorigioco e Gattuso quando ha fermato da terra volontariamemente il pallone con la mano non si è preso il secondo giallo.
Guybrush Threepwood
29-10-2006, 09:45
[...]e di Dejan che ha "massacrato" il Mancio sarà il bonus nel caso l'atra si sgonfi subito :O[...]Qui sbagli: non l'ha affatto massacrato, stava soltanto verificando la bontà dello shampoo&balsamo di Mancini...
AH *_*
Questo si preannuncia forse uno dei più bei fine settimana della mia vita.
Siamo già a quota un derby vinto, me ne manca uno e poi giubilio senza fine.
Ma me ne basterebbe solo uno vinto per essere soddisfatta (considerando l'ardua sfida che è il secondo)
gattuso che avrebbe dovuto esser espulso 2 volte x doppia ammonizione (fallo da dietro su Vieira, altro fallo di mano volontario da terra, al 90' )
ma la regola dice che l'ammonizione va data se il giocatore si leva la maglia, o basta che se la sollevi come ha fatto Materazzi?
ronaldovieri
29-10-2006, 09:49
gattuso che avrebbe dovuto esser espulso 2 volte x doppia ammonizione (fallo da dietro su Vieira, altro fallo di mano volontario da terra, al 90' )
ma la regola dice che l'ammonizione va data se il giocatore si leva la maglia, o basta che se la sollevi come ha fatto Materazzi?
se la toglie credo regola di merda
jokervero
29-10-2006, 09:50
Credo che non l'abbia ammonito la seconda volta per la maglia alzata ma perchè ha perso troppo tempo in esultanza....
troppa tempo a esultar? :confused:
boh su MP Piccinini diceva per la maglia alzata, poi non so... :D
ErbaLibera
29-10-2006, 09:53
AH *_*
Questo si preannuncia forse uno dei più bei fine settimana della mia vita.
Siamo già a quota un derby vinto, me ne manca uno e poi giubilio senza fine.
Ma me ne basterebbe solo uno vinto per essere soddisfatta (considerando l'ardua sfida che è il secondo)
Tu sei interista? :eek:
juninho85
29-10-2006, 09:54
E quindi mi dai ragione, che ha arbitrato bene?
no,quell'arbitro soffre di manie di protagonismo e ieri ne ha dato l'ennesima dimostrazione ;)
Si *_*
Da sempre (o almeno da quanto ho iniziato ad interessarmi di calcio in maniera semi-seria).
ErbaLibera
29-10-2006, 09:55
Si *_*
Da sempre (o almeno da quanto ho iniziato ad interessarmi di calcio in maniera semi-seria).
Non l'avrei mai detto :p
juninho85
29-10-2006, 09:56
almeno cambia tattica :O
no,quell'arbitro soffre di manie di protagonismo e ieri ne ha dato l'ennesima dimostrazione ;)
Solo di manie di protagonismo? :fagiano:
Non l'avrei mai detto :p
Tifare per chi fa fatica (e che quindi quando ce la fa ti regala gioie immense) è nel mio DNA direi, son pure fortitudina :sofico:
juninho85
29-10-2006, 09:57
se non sbaglio l'ammonizione è stata comminata perchè sotto aveva una maglietta con scritta,cosa che da 2 anni a questa parte non si può fare.
ErbaLibera
29-10-2006, 09:58
almeno cambia tattica :O
Se frequentassi "politica e attualità" sarebbe l'ultima cosa a cui penseresti :asd: :O
juninho85
29-10-2006, 09:59
Solo di manie di protagonismo? :fagiano:
se soffre di eiaculazione precoce non lo so :O
juninho85
29-10-2006, 09:59
Se frequentassi "politica e attualità" sarebbe l'ultima cosa a cui penseresti :asd: :O
è una lady B ?:D
ErbaLibera
29-10-2006, 10:00
Tifare per chi fa fatica (e che quindi quando ce la fa ti regala gioie immense) è nel mio DNA direi, son pure fortitudina :sofico:
Quindi sotto sotto pure comunsita :O :D :ciapet:
ErbaLibera
29-10-2006, 10:01
Colpito e affondato :asd:
Quindi sotto sotto pure comunsita :O :D :ciapet:
No dall'altra parte.
CHe tanto siamo avvezzi a perdere entrambi.
ErbaLibera
29-10-2006, 10:01
se non sbaglio l'ammonizione è stata comminata perchè sotto aveva una maglietta con scritta,cosa che da 2 anni a questa parte non si può fare.
Pure le scritte sulle canotte son vietate?certo che ne hanno di tempo da perdere per inventare ste cretinate di regole....
jokervero
29-10-2006, 10:02
Pure le scritte sulle canotte son vietate?certo che ne hanno di tempo da perdere per inventare ste cretinate di regole....
E' stata fatta questa regola per evitare scritte del tipo "Vi ho purgato ancora..."
Nah, una lady F, e con F non si intene di certo Fini :O
(tutto da prendere con il lato ironico la cosa, mi par ovvio :p )
E' stata fatta questa regola per evitare scritte del tipo "Vi ho purgato ancora..."
Che, sinceramente, non ci vedo nulla di sbagliato.
juninho85
29-10-2006, 10:05
buffonata ;)
per joke:un conto è scrivere "vi ho purgato ancora",un altro "auguri davide" ;)
zanardi84
troppa tempo a esultar? :confused:
boh su MP Piccinini diceva per la maglia alzata, poi non so... :D
Piccinini insopportabile ieri sera!
Continuava a gufare in maniera indegna.
jokervero
Che, sinceramente, non ci vedo nulla di sbagliato.
C'è di sbagliato che l'avversario non è un nemico e quindi va rispettato sempre anche e soprattutto quando perde. Scritte così sono diseducative e palesemente contro lo spirito dello sport oltre che fomentare odio.
Che poi in Italia gli italiani abbiano una concezione dei valori idealistici quantomeno approssimativa è un altro discorso... :rolleyes:
juninho85
Nah, una lady F, e con F non si intene di certo Fini :O
(tutto da prendere con il lato ironico la cosa, mi par ovvio :p )
allora :ave:
raga scusate se mi faccio sentire in ritardo...ma ieri sera non ho passato una serata come tante... :sofico:
sono andato a vedere la partita da un mio amico milanista ervamo solo io e lui...CHE GODURIA!!!.. :sofico: specialmente al 3 a zero :rotfl: il mio amico era così: :cry: e io :Prrr: :sofico: :rotfl: :yeah:
a fine partita poi... :winner:
COME GODO!!! GRANDE INTER CONTINUA COSI'!!! :winner::winner::winner::winner:
P.S. la volete sentire una barzelletta?? MILAN. :rotfl: non dite che non vi ha fatto ridere!! :sofico:
C'è di sbagliato che l'avversario non è un nemico e quindi va rispettato sempre anche e soprattutto quando perde. Scritte così sono diseducative e palesemente contro lo spirito dello sport oltre che fomentare odio.
Che poi in Italia gli italiani abbiano una concezione dei valori idealistici quantomeno approssimativa è un altro discorso... :rolleyes:
Si vabbè dai.
Il bello del gioco sta proprio lì.
La filosofia de "l'importante non è vincere ma è partecipare" non l'ho mai mandata giù, nemmeno nelle partite parrocchiali. Indi. :O
ErbaLibera
29-10-2006, 10:07
Che non han mai fatto male a nessuno,continuo a pensare che siano pagati per entrare sbronzi in camera e giocare a chi la spara piu grossa,il vincitore avrà l'onore di veder legiferata la propria boiata.
ErbaLibera
29-10-2006, 10:09
Si vabbè dai.
La filosofia de "l'importante non è vincere ma è partecipare" non l'ho mai mandata giù, nemmeno nelle partite parrocchiali. Indi. :O
Un detto che avrà coniato un eterno perdente :O
Esatto.
E visto che io applico ciò anche allo studio, ora mi eclisso che il 31 ho un parziale di analisi, e alle 12 ho un altro derby (il mio cuore, il mio cuore!).
jokervero
29-10-2006, 10:13
Si vabbè dai.
Hai detto tutto. Se avrai figli insegnali questa mentalità e stai sicura che il mondo di merda in cui viviamo perdurerà ad esistere.
Io ho giocato tanti anni a calcio a livello agonistico e non mi sono mai sognato di prendere in giro un avversario durante la gara.
Il rispetto prima di tutto. Si gioca contro ma sempre ad una passione comune che ci unisce. Credo che questi siano i valori da insegnare ai ragazzini ed è quello che tento di fare ai ragazzini che alleno 3 volte a settimana.
Hai detto tutto. Se avrai figli insegnali questa mentalità e stai sicura che il mondo di merda in cui viviamo perdurerà ad esistere.
Io ho giocato tanti anni a calcio a livello agonistico e non mi sono mai sognato di prendere in giro un avversario durante la gara.
Il rispetto prima di tutto. Si gioca contro ma sempre ad una passione comune che ci unisce. Credo che questi siano i valori da insegnare ai ragazzini ed è quello che tento di fare ai ragazzini che alleno 3 volte a settimana.
Per me mancare di rispetto all'avversario è altra cosa.
Non certo una maglietta....
jokervero
29-10-2006, 10:16
Per me mancare di rispetto all'avversario è altra cosa.
Non certo una maglietta....
Una maglietta per deridere l'avversario e tutta una tifoseria è una mancanza di rispetto enorme.
Vinci, esulta e goditi la vittoria MA LASCIA STARE L'AVVERSARIO SE PROPRIO NON RIESCI A STRINGERGLI LA MANO.
Questa è la filosofia di un uomo di sport. Quella che voi invece seguite è una filosofia da piccoli uomini.
Stop OT ora.
juninho85
29-10-2006, 10:17
P.S. la volete sentire una barzelletta?? MILAN. :rotfl: non dite che non vi ha fatto ridere!! :sofico:
http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
Moratti?
Una maglietta per deridere l'avversario e tutta una tifoseria è una mancanza di rispetto enorme.
Vinci, esulta e goditi la vittoria MA LASCIA STARE L'AVVERSARIO SE PROPRIO NON RIESCI A STRINGERGLI LA MANO.
Questa è la filosofia di un uomo di sport. Quella che voi invece seguite è una filosofia da piccoli uomini.
Stop OT ora.
Sarà, la mia filosofia è non far male all'avversario, e se si fa male non sfotterlo. Cosa rara in effetti di questi tempi (Vedi Derby torneo Carisbo Fortitudo Virtus o i portieri ultimamente in Inghilterra).
Poi per il resto un pochino di sano sfottò non ha mai ucciso nessuno con un pizzico di carattere.
I piccoli uomini sono quelli che non sanno accettare gli sfottò, o che reagiscono in maniera scorretta a questi. ;)
jokervero
29-10-2006, 10:20
Sarà, la mia filosofia è non far male all'avversario, e se si fa male non sfotterlo. Cosa rara in effetti di questi tempi (Vedi Derby torneo Carisbo Fortitudo Virtus o i portieri ultimamente in Inghilterra).
Poi per il resto un pochino di sano sfottò non ha mai ucciso nessuno con un pizzico di carattere.
I piccoli uomini sono quelli che non sanno accettare gli sfottò, o che reagiscono in maniera scorretta a questi. ;)
La linea di confine tra sfottò e offesa è sempre molto molto sottile, molto spesso pericolosamente sottile....
ErbaLibera
29-10-2006, 10:21
Quoto ogni parola.
Moratti?
non venire ad inquinare il nostro tread fallito milanista perdente :rotfl: e continua pure a rosicare da qualke altra parte :rotfl: perkè qui si gode!!! :cool:
P.S. intanto segnalo ai mod. :O
ErbaLibera
29-10-2006, 10:23
La linea di confine tra sfottò e offesa è sempre molto molto sottile, molto spesso pericolosamente sottile....
Si ma si deve anche imparare a riconoscere quando è offensiva e quando no,esempio:una maglietta con su scritto" siete solo merde" è sanzionabile senza neanche discutere,una con "vi ho purgato ancora" è solo una battuta e come tale deve essere presa.
Sbattermi fuori un uomo perchè sulla maglietta aveva scritto "Auguri Davide" :rolleyes: ...è il buonsenso che manca.
ronaldovieri
29-10-2006, 10:24
uhm ma perche auguri davide è uno sfottò? :mbe:
ErbaLibera
29-10-2006, 10:26
uhm ma perche auguri davide è uno sfottò? :mbe:
Non penso ci sarebbe neanche bisogno di rispondere è proprio questo il punto:se la scritta era "mo ce lo sucate" era da sbatter fuori questa aveva addirittura scopi extracalcistici quindi non vedo assolutamente il senso di danneggiare una squadra espellendogli l'uomo.
verolenny
29-10-2006, 10:27
Moratti?
segnalato per insulti a personaggio pubblico.
jokervero
29-10-2006, 10:27
Si ma si deve anche imparare a riconoscere quando è offensiva e quando no,esempio:una maglietta con su scritto" siete solo merde" è sanzionabile senza neanche discutere,una con "vi ho purgato ancora" è solo una battuta e come tale deve essere presa.
Sbattermi fuori un uomo perchè sulla maglietta aveva scritto "Auguri Davide" :rolleyes: ...è il buonsenso che manca.
1. Il regolamento c'è. I giocatori lo conoscono (si spera). Sa che se si alza la maglietta e perde 1 minuti per esultare da già ammonito rischia di andare fuori. Se lo fa lo stesso è un cretino.
2. Non sempre le parolacce sono le parole più taglienti. Si può essere molto taglienti anche senza usare parolacce.
Ripeto: le regole non si fanno su un caso specifico ma si fanno per insegnare alla gente a sottostare ad un livello di civiltà accettabile visto che da sola la gente, a quanto pare, non ci riesce.
jokervero
29-10-2006, 10:29
Non penso ci sarebbe neanche bisogno di rispondere è proprio questo il punto:se la scritta era "mo ce lo sucate" era da sbatter fuori questa aveva addirittura scopi extracalcistici quindi non vedo assolutamente il senso di danneggiare una squadra espellendogli l'uomo.
La regola dice che non si può scrivere niente.
C'è e la rispetti se non la rispetti vieni punito.
Mi sembra tutto lineare.
juninho85
29-10-2006, 10:31
segnalato per insulti a personaggio pubblico.
fallito milanista perdente
Idem!
juninho85
29-10-2006, 10:32
Mi sembra tutto lineare.
infatti penso si discuta la bontà della regola piuttosto che l'applicazione di farina
non venire ad inquinare il nostro tread fallito milanista perdente :rotfl: e continua pure a rosicare da qualke altra parte :rotfl: perkè qui si gode!!! :cool:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
tino :)
Il bello è che "di là" molti paiono ancora non darsi conto della legnata storica rimediata ieri: non si sono nemmeno accorti di aver fatto un gol su autorete, e due rimediati in netta superiorità numerica (11 contro 9 e mezzo... contiamo metà Vieira). Mentre le loro 4 pere son state rimediate in perfetta parità numerica... forse ci metteranno un po' a realizzare ma alla fine dovrebbero arrivarci :O Senza contare il gioco = zero nel primo tempo eh :D
ronaldovieri
29-10-2006, 10:33
Mi sembra tutto lineare.
cmq ha rovinato un derby perche noi siamo crollati e hanno dato delle false speranze a quei cessi del milan
secondo te i giornalisti di cosa parleranno dei 4 gol dell'inter in 11-11 o dei 3 gol in 11-10 del milan in rimonta?
jokervero
29-10-2006, 10:33
infatti penso si discuta la bontà della regola piuttosto che l'applicazione di farina
Per me la regola è buona.
ronaldovieri
29-10-2006, 10:35
Il bello è che "di là" molti paiono ancora non darsi conto della legnata storica rimediata ieri: non si sono nemmeno accorti di aver fatto un gol su autorete, e due rimediati in netta superiorità numerica (11 contro 9 e mezzo... contiamo metà Vieira). Mentre le loro 4 pere son state rimediate in perfetta parità numerica... forse ci metteranno un po' a realizzare ma alla fine dovrebbero arrivarci :O Senza contare il gioco = zero nel primo tempo eh :D
obiettività che da parte dei milanisti è sconosciuta giusto un paio di utenti la dentro ce l'ha
ErbaLibera
29-10-2006, 10:41
Lasciateli sognare non meritano risposte.
ErbaLibera
29-10-2006, 10:43
Per me la regola è buona.
Con questo concetto si puo vietare tutto con la scusa dei buoni sentimenti,io metto il limitatore di velocità a tutte le macchine perchè un coglione gira in centro abitato a 90km/h,ragionamento giusto no?
La stessa cosa vale per questo se uno sbaglia offendendo con una maglietta non è giusto punire chi invece sulla maglia ci scrive i cazzi suoi senza offendere nessuno.
redbaron
29-10-2006, 10:43
Vorrei ancora sottolineare i due gol eccezionali di Stankovic e Ibrahimovic.
Un'Inter DEVASTANTE!
Il problema non e' stata tanto l'espulsione di Materazzi ma la concomitanza degli infortuni di Viera e Ibra. Ad armi pari c'era una sola squadra in campo.
Badedas... ti consiglio CALDAMENTE di non venir qua a attizzar casini, perché alla prossima segnalazione si va di sospensione... ;)
Lo stesso vale anche per te, ovviamente...
Idem!
segnala pure che qui si gode e non vogliamo rosiconi come te.. :rotfl:
segnala pure che qui si gode e non vogliamo rosiconi come te.. :rotfl:
... non mi sono spiegato?!... :mbe:
ronaldovieri
29-10-2006, 10:49
io scappo :ops2:
io scappo :ops2:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.