View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
ALBIZZIE
11-12-2006, 15:31
nerocie', e della rosa06/07 nulla da ridire??? :doh:
Moratti pensa ad uno scambio con Adriano
Dopo Messi, l'altro pallino di Massimo Moratti è l'attaccante francese dell'Arsenal. Per il primo tifoso nerazzurro è la più forte punta al mondo e la prossima stagione potrebbe essere quella buona per portarlo in nerazzurro. Henry è infatti in rotta con i Gunners che sono già fuori dalla corsa scudetto. L'ipotesi è uno scambio alla pari con l'Imperatore. MESSI, REGALO DI COMPLEANNO
Henry con questa inter non c'entra un emerito cazzo.
Non saprei proprio dove collocarlo senza stravolgere l'assetto tecnico tattico della squadra...
Nerocielo
11-12-2006, 15:40
Henry con questa inter non c'entra un emerito cazzo.
Non saprei proprio dove collocarlo senza stravolgere l'assetto tecnico tattico della squadra...
dietro le punte :D
Nerocielo
11-12-2006, 15:41
nerocie', e della rosa06/07 nulla da ridire??? :doh:
beh a parte carini e ronaldovieri, mi sembra non ci siano altri errori.....
Nerocielo
11-12-2006, 15:41
E prova ad indovinare di chi è la colpa.....
:asd:
dei soliti lavativi :asd:
juninho85
11-12-2006, 15:46
Suazo a gennaio per 9 mln all'Inter
09:00 del 11 dicembre
Adriano resta un rebus ma dice: "Sto tornando".
Ma Moratti punta 9 milioni di euro su Sauzo. L'hondureno del Cagliari è l'ideale per integrare l'attacco dell'Inter in prospettiva Champions League.
Intanto Mancini dice sì all'arrivo di Beckham: per l'inglese del Real Madrid garantisce Eriksson.
(ControCampo)
Saranno sicuramente tutte cazzate,guardando la fonte poi se ne ha la conferma :asd:, però se fosse vera come notizia sarebbe sicuramente positiva.
Difficile trovare in giro 1 attaccante costante e giovane che possa giocare la CL e che sia gia rodato nel nostro campionato.
Se dovesse arrivare David,lo riterrei un OTTIMO acquisto,anche in prospettiva futura,suazo ha solo 26 anni...vedremo quel che accadrà...
sognate :asd:
:mbe: :mbe:
Henry è un giocatore atipico con caratteristiche atipiche e che richiede una squadra atipica...in questa inter nn avrebbe spazi per esprimersi...
vedremo.... :oink:
juninho85
11-12-2006, 15:56
vedremo.... :oink:
cellino ne ha rifiutato 20 da voi e 30 dall'inghilterra,non vedo perchè ora dovrebber darlo a 9 ;)
Nerocielo
11-12-2006, 15:57
Henry è un giocatore atipico con caratteristiche atipiche e che richiede una squadra atipica...in questa inter nn avrebbe spazi per esprimersi...
cellino ne ha rifiutato 20 da voi e 30 dall'inghilterra,non vedo perchè ora dovrebber darlo a 9 ;)
Ste cifre te le sogni...ma ti pare che Suazo valga 20M di euro ? :rotfl:
Suvvia,ibra è costato 24....
Va bene che dopo Oliveira a 22,5 ci si può stare tutto,però... :sofico:
Cmq sono il primo a dire che siano delle cazzate quelle,anche xchè nn credo che il Cagliari voglia privarsi della colonna portante della squadra per un 10-12ML di euro....o magari cellino vuole vendere a giugno e sta pensando a qualche gabola da Miami...:Perfido:
Nerocielo
11-12-2006, 16:01
se oliveira è valutato 22,5mln io direi che suazo ne vale 40 :D
juninho85
11-12-2006, 16:08
ma...sei imbevuto d'alcohol?:rotfl:
juninho85
11-12-2006, 16:10
Cmq sono il primo a dire che siano delle cazzate quelle,anche xchè nn credo che il Cagliari voglia privarsi della colonna portante della squadra per un 10-12ML di euro....o magari cellino vuole vendere a giugno e sta pensando a qualche gabola da Miami...:Perfido:
te le sogni tu....in estate quelle offerte son state rifiutate ;)
se poi ibra ne vale 24 suazo lo darei via (giusto perchè siete l'inter :asd:) a non meno di 30 :D
ma ce la fai a rispondere con argomentazioni ??
Mister suazo 60ML di euro :rolleyes:
te le sogni tu....in estate quelle offerte son state rifiutate ;)
se poi ibra ne vale 24 suazo lo darei via (giusto perchè siete l'inter :asd:) a non meno di 30 :D
ma ancora ti dedichi al calcio??
Ma rileggi el cose che scrivi e per una buona volta,smetti finchè sei in tempo!!
Juni,sei assolutmaente una ciofega nel parlare di calcio,mi dispiace x te :D
juninho85
11-12-2006, 16:18
ohi,gulliver del pallone,ti stavo a pigliare per i fondelli se non l'avevi capito :asd:
ohi,gulliver del pallone,ti stavo a pigliare per i fondelli se non l'avevi capito :asd:
aò,mister colombo de cagliari,suazo tienitelo che ci prendiamo quella sega di herny (e lo mettiamo in porta) :asd:
Nerocielo
11-12-2006, 16:23
aò,mister colombo de cagliari,suazo tienitelo che ci prendiamo quella sega di herny (e lo mettiamo in porta) :asd:
tanto, con tutti gli "scarsoni" che abbiamo in attacco.... :sofico:
juninho85
11-12-2006, 16:24
Juni,sei assolutmaente una ciofega nel parlare di calcio,mi dispiace x te
:Perfido:
Teliqalipukt
11-12-2006, 16:34
State a litigare per nulla :O
Non prenderemo né l'uno né l'altro.
Suazo non è da Inter, Henry sì ma noi vogliamo Messi.
D'ora in poi i cambiamenti in casa inter non verranno fatti se non produrre importanti miglioramenti qualitativi. La società ha capito che cambiare per cambiare non serve a nulla ;)
antocomo
11-12-2006, 16:41
il pallone d'oro l'avrebbe meritato Henry...quando ha il pallone tra i piedi sembra un felino e ti fa ammattire tutta la difesa. sicuramenta meglio di Messi che almeno al mondiale ha fatto poco... :)
e ADRIANO?...... :D
tino :)
juninho85
11-12-2006, 16:42
il pallone d'oro l'avrebbe meritato Henry...quando ha il pallone tra i piedi sembra un felino e ti fa ammattire tutta la difesa. sicuramenta meglio di Messi che almeno al mondiale ha fatto poco... :)
non lo metto in dubbio...io ho riso per la perla di saggezza di ser :D
e ADRIANO?...... :D
Una cinquantina di euro.
Più la camera.
jokervero
11-12-2006, 16:49
non lo metto in dubbio...io ho riso per la perla di saggezza di ser :D
Domanda: hai mai visto un paio di partite dell'Arsenal in premiere o tanto per cambiare parli per sentito dire ?
Henry è un centravanti atipico per diversi motivi tattici e quello che ha detto Ser non mi sembra affatto una boiata....
E' un caso secondo te che da anni l'Arsenal gioca ad una punta sola con 2 mezze punte esterne che salgono ed è un caso che il CT francese faccia giocare la Francia più o meno nello stesso modo ?
Se vogliamo parlare di calcio da bar è un conto, se invece vogliamo fare discorsi tecnico tattici seri allora le tue risate non le capisco davvero.
Teliqalipukt
11-12-2006, 16:52
@Pilota e Badedas.
Il Nobel non lo vincerà nessuno di noi tre, temo.
Ma non mi sembra questo un buon motivo per spegnere il cervello.
Salvate le sinapsi fratelli ;)
jokervero
11-12-2006, 16:52
@Pilota e Badedas.
Ignora ;)
Una cinquantina di euro.
Più la camera.
porcellone :sofico:
@Pilota e Badedas.
guarda giovane, che non ho detto niente di male...
ho fatto solo una domanda ......
OLIVERA 24 MIlL
SUAZO 40 MIL
ADRIANO..........? :D
visto che qui siete esperti......
Messi ed Henry nn c'entrano nulla l'uno con l'altro..
melomanu
11-12-2006, 16:55
Certo che, stando alla luce dei fatti ed anche alle vostre parole di elogio, definire "alla pari" lo scambio Henry-Adriano mi sembra eccessivo.
Teliqalipukt
11-12-2006, 16:55
Ignora ;)
Ok. Però che tristezza.... che pena.
State a litigare per nulla :O
Non prenderemo né l'uno né l'altro.
Suazo non è da Inter, Henry sì ma noi vogliamo Messi.
D'ora in poi i cambiamenti in casa inter non verranno fatti se non dopo attenta consulta con i membri di IC hwup, tranne uno e sapete gia chi
QUOTO! :O
http://www.carlolucarelli.net/perturbapaura.jpg
e se dici un'altra parola c'accattam pure a te insieme ad un paio di caseifici sardi DOC :O
Hanno anche la stessa eta' e giocano nel solito ruolo giusto?
Raga' nn facciamo confronti improponibili, piuttosto vediamo di continuare bene che nn siamo nemmeno a meta' strada, i discorsi sul mercato lasciamoli a chi ne ha + bisogno di noi ;)
cmq Henry a 30 anni non lo prenderei (oh meglio di niente :D ) ma cmq non mi preoccuperei della collocazione tattica...in carriera ha giocato con chiunque e può giocare con chiunque, come tutti i fuoriclasse..
sono le pippe che creano problemi tattici, la penso così...
Teliqalipukt
11-12-2006, 17:03
http://www.carlolucarelli.net/perturbapaura.jpg
e se dici un'altra parola c'accattam pure a te insieme ad un paio di caseifici sardi DOC :O
:eek: Napoletano?
Gianni1482
11-12-2006, 17:03
Una cinquantina di euro.
Più la camera.
E i festini? sono compresi nel prezzo? :O
poliglotta :O
fancazzisti... oliveira 22? Suazo 100? minimo...
Certo che, stando alla luce dei fatti ed anche alle vostre parole di elogio, definire "alla pari" lo scambio Henry-Adriano mi sembra eccessivo.
Molto eccessivo,ma davvero in maniera sproporzionata,solo CC poteva fare una sparata del genere..
dovresti come minimo essere in ritiro spirituale! :O
peggio di questo... http://img418.imageshack.us/img418/3877/thsytycd2ia3.gif (http://img418.imageshack.us/img418/3877/thsytycd2ia3.gif)
Teliqalipukt
11-12-2006, 17:06
Invece di fare il moralista (e prima di scappare) ricordami un po' le vicende del vivaline.... ;)
i festini non lo so, i travoni Lapponi si
cmq Henry a 30 anni non lo prenderei (oh meglio di niente :D ) ma cmq non mi preoccuperei della collocazione tattica...in carriera ha giocato con chiunque e può giocare con chiunque, come tutti i fuoriclasse..
sono le pippe che creano problemi tattici, la penso così...
se mi togli crespo,potrei vedere Henry in campo ma con valdanito si propone un equivoco tattico immutabile senza la panchina per uno dei due...
Si pesterebbero i piedi a vicenda....
http://img418.imageshack.us/img418/3877/thsytycd2ia3.gif (http://img418.imageshack.us/img418/3877/thsytycd2ia3.gif)
cos'è, american idol?
GROSSO QUOTONE.....
melomanu
11-12-2006, 17:10
Molto eccessivo,ma davvero in maniera sproporzionata,solo CC poteva fare una sparata del genere..
Appunto. Ora come ora, forse, io alla pari potrei vedere Ibra-Hnery ( se non fosse per l'età a tutto vantaggio del primo )
http://img24.imageshack.us/img24/2180/intervinceremo7hd.jpg
cos'è, american idol?
American Idiot :O
Gianni1482
11-12-2006, 17:13
i festini non lo so, i travoni Lapponi si
Peccato per 50€ compreso i festini con le gnocche lo compravo io!!! :)
se mi togli crespo,potrei vedere Henry in campo ma con valdanito si propone un equivoco tattico immutabile senza la panchina per uno dei due...
Si pesterebbero i piedi a vicenda....
e perchè? crespo punta centrale e henry che fa un pò come cazzo gli pare (sono in vena di francesismi)...
semmai qualche problema in più potrebbe esserci con Ibra visto che entrambi amano giocare e muoversi in un certo modo...
ma anche quelli son problemi risolvibili, basta che accettino di dividersi la scena..
ho visto coppie d'attacco improponibili che invece smentivano tutti proprio per l'intelligenza dei protagonisti...
noi bilanisti però non abbiamo certe tifose...
http://img172.imageshack.us/img172/6826/81181183436ae3.th.jpg (http://img172.imageshack.us/img172/6826/81181183436ae3.jpg)
ooohh raga quantera bello bobo.. nel poster. :O
Gianni1482
11-12-2006, 17:15
http://img24.imageshack.us/img24/2180/intervinceremo7hd.jpg
Dovete correggere OSA con INTERCETTA :O
Gianni1482
11-12-2006, 17:15
noi bilanisti però non abbiamo certe tifose...
http://img172.imageshack.us/img172/6826/81181183436ae3.th.jpg (http://img172.imageshack.us/img172/6826/81181183436ae3.jpg)
ooohh raga quantera bello bobo.. nel poster. :O
Ah però quel poster di Vieri :oink: :ciapet:
Dovete correggere OSA con INTERCETTA :O
:uh:
seeee, dalle parti vostre vanno di moda i travoni Lapponi *
*così si capisce meglio :asd:
jokervero
11-12-2006, 17:17
Sì ok Meth che i grandi giocatori se sono tali si adattano ma Henry è un giocatore da contropiede, non puoi prendere Henry e fare un gioco propositivo costringendolo a giocare spalle alla porta o cmq contro la difesa schierata.
L'Arsenal di Wenger è una squadra molto votata alla difesa e ripartenza dove Henry può lanciarsi e sfruttare la velocità e la tecnica oppure fare da boa per le mezzepunte esterne con i piedi buoni che giocano con lui (Ljunberg, Pires ad esempio).
Secondo me se pretendi un grandissimo come Henry devi giocare in modo tale da farlo rendere al massimo e non al 50% ;)
Appunto. Ora come ora, forse, io alla pari potrei vedere Ibra-Hnery ( se non fosse per l'età a tutto vantaggio del primo )
quoto...
Sì ok Meth che i grandi giocatori se sono tali si adattano ma Henry è un giocatore da contropiede, non puoi prendere Henry e fare un gioco propositivo costringendolo a giocare spalle alla porta o cmq contro la difesa schierata.
L'Arsenal di Wenger è una squadra molto votata alla difesa e ripartenza dove Henry può lanciarsi e sfruttare la velocità e la tecnica oppure fare da boa per le mezzepunte esterne con i piedi buoni che giocano con lui (Ljunberg, Pires ad esempio).
Secondo me se pretendi un grandissimo come Henry devi giocare in modo tale da farlo rendere al massimo e non al 50% ;)
Meno male che ci sei tu ad esplicare i miei pensieri :D
Gianni1482
11-12-2006, 17:29
seeee, dalle parti vostre vanno di moda i travoni Lapponi *
*così si capisce meglio :asd:
:asd: :asd: Dopo questa travonataa me ne vado ciao :D
juninho85
11-12-2006, 17:29
Domanda: hai mai visto un paio di partite dell'Arsenal in premiere o tanto per cambiare parli per sentito dire ?
Henry è un centravanti atipico per diversi motivi tattici e quello che ha detto Ser non mi sembra affatto una boiata....
E' un caso secondo te che da anni l'Arsenal gioca ad una punta sola con 2 mezze punte esterne che salgono ed è un caso che il CT francese faccia giocare la Francia più o meno nello stesso modo ?
Se vogliamo parlare di calcio da bar è un conto, se invece vogliamo fare discorsi tecnico tattici seri allora le tue risate non le capisco davvero.
io di atipico vedo solo il suo vantarsi di capir di calcio :D
io di atipico vedo solo il suo vantarsi di capir di calcio :D
Ma smettila che nn cederesti nemmeno Suazo x henry e questo dice tutto del tuo "capir di calcio" :O :Prrr:
juninho85
11-12-2006, 17:34
Ma smettila che nn cederesti nemmeno Suazo x henry
ci puoi contare :D
definirlo giocatore da contropiede è molto riduttivo, lo spazio se lo trova da solo arretrrando e portandosi dietro i marcatori, creando spazio per i compagni, facendo assist dalle fasce o come boa al centro..
ci sono tanti modi per essere decisivi, lo puoi vedere adesso con Ibra...
anche per ronaldo puoi fare lo stesso discorso, eppure ronnie trova sempre il modo di essere decisivo..con la differenza che Henry è più completo di ronaldo...
è impossibile avere più fuoriclasse e metterli contemporaneamente nelle migliori condizioni di giocare perchè inevitabilmente si pesteranno i piedi...
una squadra non deve giocare solo ed esclusivamente in funzione di un calciatore...
jokervero
11-12-2006, 18:57
Il n.1 nerazzurro ricorda quando nel 2002 un ko all'Olimpico
costò lo scudetto. "Non è ancora il momento per parlare di fuga"
Moratti, nessun grazie alla Lazio
"E' più quello che ci ha tolto..."
Ma il Gruppo Mancini è un passo dal record assoluto di 9 vittorie
MILANO - Sette punti di vantaggio sulla seconda in classifica, la Roma; record di vittorie consecutive in serie A, otto, uguagliato dalla sua Inter; una squadra che viaggia a vele spiegate verso uno scudetto da conquistare sul campo. Tutto questo non basta a Massimo Moratti, patron dei nerazzurri, per cancellare un passato che brucia ancora. Quando, nel maggio del 2002, l'Inter perse a Roma uno scudetto che si era praticamente già cucito sulle maglie. Per mano della Lazio.
Non vuole sentire parlare, quindi di regalo dei biancazzurri che con i tre schiaffi alla Roma hanno consentito al Gruppo Mancini di allungare di altrettanti punti sui giallorossi. E questo perché, per Moratti, "è più quello che in passato ci ha tolto" ricordando quel 4-2 patito all'Olimpico all'ultima giornata di campionato 2001-2002. E sia.
Così come dinanzi all'immagine di una squadra, la sua, che è un passo dal record assoluto di vittorie in serie A, preferisce frenare. Anche contro l'evidenza: "Non è ancora il momento per parlare di fuga", dice Moratti, "bisogna vedere se dura, se manteniamo la stessa concentrazione. Ovviamente, però, spero proprio di sì".
Applausi a Mancini, quindi. Moratti ribadisce che "la fiducia nel tecnico è ben riposta, perché è un ragazzo molto serio, sta facendo molto bene e credo che nella sua carriera, che ha ancora davanti a sè per tanto, dimostrerà di essere all'altezza di quegli allenatori".
Quanto all'idea di un compionato senza avversari, il n.1 nerazzurro ama puntualizzare: "Non è vero che gli avversari non ci sono. Ci sono eccome, perché la Roma rimane forte e perché il Palermo è tornato in forma. Il Milan si è un po' autoeliminato da solo e non solo per gli otto punti: è stato proprio un anno no e capita, ma fa sempre paura, perché in poco tempo si può recuperare e questo rimane lo stesso un campionato in cui ogni gara è difficile". Insomma, Moratti prova a frenare, a frenarsi, anche se i fatti vanno avanti da soli. Ma per quanto riuscirà trattenersi?
antocomo
11-12-2006, 19:02
Henry è un po come Ibra...sa tenere il pallone, lo sa nascondere,sa saltare l'avversario,sa far gol(ibra un po meno) . grazie a loro le squadre possono salire e quindi non vedo perche' nel inter non potrebbe giocare... :)
Henry è un po come Ibra...sa tenere il pallone, lo sa nascondere,sa saltare l'avversario,sa far gol(ibra un po meno) . grazie a loro le squadre possono salire e quindi non vedo perche' nel inter non potrebbe giocare... :)
Fammi una formazione dell'inter con Henry in campo...
Teliqalipukt
11-12-2006, 19:45
Fammi una formazione dell'inter con Henry in campo...
Julio Cesar
Zanetti Materazzi Cordoba Grosso
Cambiasso Vieira Stankovic
Henry Ibra
Crespo
Julio Cesar
Henry Ibra
Crespo
Materazzi-cordoba?
sec qlc altro è meglio samuel-andreolli
:sofico: :sofico:
jokervero
11-12-2006, 20:04
Fuori Grosso, dentro Maicon a destra e Zanetti a sinistra.
Julio Cesar
Henry Ibra
Crespo
Stica.. :eek:
ronaldovieri
11-12-2006, 21:19
Materazzi-cordoba?
sec qlc altro è meglio samuel-andreolli
:sofico: :sofico:
cento volte meglio
ronaldovieri
11-12-2006, 21:20
oggi sono stato in quel paesino chiamato roma per tentare un golpe al comando del clubbe :Perfido:
ma non ho torvato arbizzie :cry:
Nerocielo
12-12-2006, 07:17
buongiorno :O
ALBIZZIE
12-12-2006, 07:42
oggi sono stato in quel paesino chiamato roma per tentare un golpe al comando del clubbe :Perfido:
ma non ho torvato arbizzie :cry:
ma qui: http://toscanaeuropa.dol.it/imagesfe/dogana_img2139_img.jpg ti hanno fatto passare?
ALBIZZIE
12-12-2006, 07:47
buongiorno campioni.
una valutazione su Adriano? per l'attuale rendimento direi Olivetta, Gila-io-lo-tiro-io, Sburiello e Inzaghino messi insime.
però visto che il brasiliano è giovane è può migliorare direi che la quotazione è destinata a salire: dateci kaka e nemici come prima. :O
juninho85
12-12-2006, 07:52
buongiorno campioni.
una valutazione su Adriano? per l'attuale rendimento direi Olivetta, Gila-io-lo-tiro-io, Sburiello e Inzaghino messi insime.
però visto che il brasiliano è giovane è può migliorare direi che la quotazione è destinata a salire: dateci kaka e nemici come prima. :O
scambo alla pari con re david suazo :O
Nerocielo
12-12-2006, 08:41
scambo alla pari con re david suazo :O
suazo te lo puoi tenere :asd:
io voglio questo qua :D
http://www.inter.it/aas/img/90130.jpg
Nerocielo
12-12-2006, 09:20
1921-2001 PER SEMPRE
MILANO - Per sempre. Nella storia dell’Inter e nel cuore degli interisti.
“... I grandi affetti, le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati. Il giorno esatto, l’ora giusta non si ricordano: anche perché, quando stanno per nascere, nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota... “
http://www.inter.it/aas/img/90128.jpg
Teliqalipukt
12-12-2006, 09:25
Disse l'avvocato: "L'interista più simpatico? Giacinto Facchetti. Fece un gol al Napoli in mezzo alla nebbia e venne a cercarmi a bordo campo per abbracciarmi. Ci mise tre minuti per trovarmi".
Beh, credo credo che di là si siano trovati più facilmente ;)
Julio Cesar
Henry Ibra
Crespo
la fai troppo semplice.
Stankovic è fuori ruolo,non è il suo quello di fare il mediano basso.
Henry non è ASSOLUTAMENTE adatto a fare la mezz'ala alla ronaldinho o alla messi come lo stai inquadrando tu.
In sintesi,quella formazione è assolutamente inadatta...
ALBIZZIE
12-12-2006, 09:30
spot:
A giorni in edicola Magazine Bianconero, un nuovo settimanale juventino
10:14 del 12 dicembre
E’ bello avere dei nemici…
Diciamolo francamente: essere juventini non è mai stato troppo comodo. [non lo so, dicono che Regina Colei non sia molto confortevole. ndp] Gli italiani, parole, musica ed arrangiamento di Enzo Ferrari, sono infatti disposti a perdonare tutto tranne il successo. E la Juve, da oltre un secolo, è una sorta di fabbrica di vittorie. Non riuscendo a contrastare i bianconeri sul campo, nel corso degli anni, gli avversari della Vecchia Signora si sono inventati una serie impressionante di alibi. Dalla sudditanza psicologica degli arbitri, al doping, fino a raggiungere il punto più alto dell’antijuventinismo con lo scandalo impropriamente denominato Calciopoli o addirittura Moggiopoli [tutte storie inventate dai giornalisti cattivoni come tosatti e Biscardi e bellachioma. ndp].
Una storia indegna di una nazione civile, ancora tutta da scrivere [verissimo!. ndp]. Per completare il puzzle di Ridicopoli – ecco il nome più adatto per definire la vicenda – mancano ancora alcune tessere. Quelle più inquietanti ed importanti. Intanto la Juve ha pagato per tutti [pagato??? pensavo fosse un acconto. ndp]. Però l’antijuventinismo non è diminuito. Anzi. Il morbo si è espanso fino a raggiungere livelli di acredine intollerabili.
....
Per questo ed altri motivi abbiamo deciso di far nascere Magazine bianconero: il vero settimanale juventino.
Grandi novità in edicola!
Dal 20 Dicembre, ogni mercoledì, uscirà Magazine bianconero, Il vero settimanale juventino
Come sarà Magazine bianconero?
Un giornale che non vuole dimenticare quanto è accaduto alla Juve
Un giornale combattivo, polemico e senza peli sulla lingua
Un giornale libero, brillante, pungente, ironico, creativo, anticonformista.
Un giornale che s’impegna a demolire i luoghi comuni del calcio.
Leggilo una volta e non potrai più farne a meno……
non potrai più farne a meno??? oh, c'avrà le pagine intrise di LSD??? è proprio nel loro DNA.
Teliqalipukt
12-12-2006, 09:32
EDIT DOPPIO
Teliqalipukt
12-12-2006, 09:34
la fai troppo semplice.
Stankovic è fuori ruolo,non è il suo quello di fare il mediano basso.
Henry non è ASSOLUTAMENTE adatto a fare la mezz'ala alla ronaldinho o alla messi come lo stai inquadrando tu.
In sintesi,quella formazione è assolutamente inadatta...
Inadatta?
Ti fai confondere dai numeri....
quella squadra è disegnata come è in fase d'attacco.... ma in realtà è un 4 - 5 - 1 con Henry e Ibra seconde punte.... poi è chiaro che in fase difensiva a turno uno rientra e stankovic occupa la fascia.
Ser non puoi giudicare una formazione vedendola scritta, dipende da come sta messa in campo e quali movimenti fa ;)
Nerocielo
12-12-2006, 09:35
spot:
non potrai più farne a meno??? oh, c'avrà le pagine intrise di LSD??? è proprio nel loro DNA.
:D
Inadatta?
Ti fai confondere dai numeri....
quella squadra è disegnata come è in fase d'attacco.... ma in realtà è un 4 - 5 - 1 con Henry e Ibra seconde punte.... poi è chiaro che in fase difensiva a turno uno rientra e stankovic occupa la fascia.
Ser non puoi giudicare una formazione vedendola scritta, dipende da come sta messa in campo e quali movimenti fa ;)
ma henry come se li trova gli spazi se davanti a se ha uno come crespo che ruota fisso intorno all'area ?? Henry ha un modo di giocare che ha bisogno di spazi davanti a se e di almeno 3 giocatori fissi a creare gioco in avanti a suo supporto.
Per farti un esempio,Henry se finisse alla Roma sarebbe il giocatore perfetto per quella squadra visto che saplletti predilige gli inserimenti e le ripartenze verticali con massimo 1-2 passaggi.
Noi non giochiamo così,abbiamo un flusso di gioco che parte dal vertice basso del rombo e si sviluppa o sulle fascie o in mezzo al campo ma sempre con manovre avvolgenti e di smarcamento;ovvero l'opposto di ciò che fa henry che nn aspetta che gli si aprano gli spazi ma anzi va lui a cercare...infatti,come dicevo,per i giallo rossi sarebbe IL giocatore perfetto.
Spero di essermi spiegato ;)
melomanu
12-12-2006, 09:45
pi che Henry, dovreste comprà uno come Messi, C.Ronaldo, o che ne so Robben etc.. insomma mezz'ale/mezze punte da sparar dietro a Crespo o un centravanti che fa gol...
Se comprate Henry, dovreste vendere Crespo o Ibra insomma :O
e meno male che siamo noi gobbi a non saper far altro di meglio che (s)parlare dei perdazzurri, eh :asd:
pi che Henry, dovreste comprà uno come Messi, C.Ronaldo, o che ne so Robben etc.. insomma mezz'ale/mezze punte da sparar dietro a Crespo o un centravanti che fa gol...
Se comprate Henry, dovreste vendere Crespo o Ibra insomma :O
Quoto,ci servirebbe una mezz'ala destra...da messi a c.ronaldo,ma anche quaresma o tanti altri...robben :sbav:
In ogni caso,di sicuro non henry in quel ruolo..
Teliqalipukt
12-12-2006, 09:51
ma henry come se li trova gli spazi se davanti a se ha uno come crespo che ruota fisso intorno all'area ?? Henry ha un modo di giocare che ha bisogno di spazi davanti a se e di almeno 3 giocatori fissi a creare gioco in avanti a suo supporto.
Per farti un esempio,Henry se finisse alla Roma sarebbe il giocatore perfetto per quella squadra visto che saplletti predilige gli inserimenti e le ripartenze verticali con massimo 1-2 passaggi.
Noi non giochiamo così,abbiamo un flusso di gioco che parte dal vertice basso del rombo e si sviluppa o sulle fascie o in mezzo al campo ma sempre con manovre avvolgenti e di smarcamento;ovvero l'opposto di ciò che fa henry che nn aspetta che gli si aprano gli spazi ma anzi va lui a cercare...infatti,come dicevo,per i giallo rossi sarebbe IL giocatore perfetto.
Sì ti ho capito perfettamente.
Comunque è un falso problema: a noi Henry non serve :D
melomanu
12-12-2006, 09:51
si ma dategli un sonnifero meno potente a Moratti: questo un giorno si e l'altro pure si alza con un sogno nuovo :D che cazz di camomilla usa :D
melomanu
12-12-2006, 09:52
Sì ti ho capito perfettamente.
Comunque è un falso problema: a noi Henry non serve :D
Lo ricompriamo noi :cool:
ALBIZZIE
12-12-2006, 09:52
e meno male che siamo noi gobbi a non saper far altro di meglio che (s)parlare dei perdazzurri, eh :asd:
come farne a meno? i giornali non fanno che riportare le vostre gesta epiche.
a malapena si riesce a parlare d'altro.
Teliqalipukt
12-12-2006, 09:55
Le loro nuove divise:
http://www.labottegadelteatro.it/costumi/fantasy/foto_fantasy/Carcerato.jpg
melomanu
12-12-2006, 09:56
veramente non mi pare che ovunque se ne parli :asd:
anzi, sembra che ogni giorno tu non faccia altro che ricerche minuziose per trovare questo o quell'argomento per sfottere :asd:
teliknesquick pretendiamo lo stesso trattamento che tu pretendi di la :O :stordita: :Prrr:
jokervero
12-12-2006, 09:57
Ser scegli tu se C.Ronaldo o Robben per me non fa differenza....;)
Teliqalipukt
12-12-2006, 09:58
anzi, sembra che ogni giorno tu non faccia altro che ricerche minuziose per trovare questo o quell'argomento per sfottere :asd:
teliknesquick pretendiamo lo stesso trattamento che tu pretendi di la :O :stordita: :Prrr:
Melomanu io non sto commentando qui, quanto fate voi là. Non l'ho fatto e mai lo farò. Nè sono venuto a postare questa foto da voi.
Lo sfottò è sacrosanto. Voi di là potete dire quello che volete sull'inter ;) (Non sull'Inter club però).
Mi sembra una logica elementare ;)
melomanu
12-12-2006, 10:01
Melomanu io non sto commentando qui, quanto fate voi là. Non l'ho fatto e mai lo farò. Nè sono venuto a postare questa foto da voi.
Lo sfottò è sacrosanto. Voi di là potete dire quello che volete sull'inter ;) (Non sull'Inter club però).
Mi sembra una logica elementare ;)
S'è capito, và.. una logica elastica che va applicata a discrezione ;)
( io ricordo benissimo le parole di chi dice sempre che non sappiamo fare altro che parlare del'inter, sia come squadra, che dell'inter club ;) )
a me cambia poco :D
Teliqalipukt
12-12-2006, 10:04
S'è capito, và.. una logica elastica che va applicata a discrezione ;)
( io ricordo benissimo le parole di chi dice sempre che non sappiamo fare altro che parlare del'inter, sia come squadra, che dell'inter club ;) )
a me cambia poco :D
No, melomanu... ti sbagli e puoi andare a rivedere i post. Stanno ancora là ;)
Io non mi sarei mai permesso di dire a voi di cosa parlare o meno. Siccome un tuo utente nel tuo club mi ha citato (dicendo "anche moralista adesso") io sono intervenuto per dire che commenti all'ic li si facesse nell'ic.
E' stato blindman da juventino, a lamentarsi con voi juventini, che parlate sempre di inter ;)
melomanu
12-12-2006, 10:06
No, melomanu... ti sbagli e puoi andare a rivedere i post. Stanno ancora là ;)
Io non mi sarei mai permesso di dire a voi di cosa parlare o meno. Siccome un tuo utente nel tuo club mi ha citato (dicendo "anche moralista adesso") io sono intervenuto per dire che commenti all'ic li si facesse nell'ic.
E' stato blindman da juventino, a lamentarsi con voi juventini, che parlate sempre di inter ;)
No ciack, mi riferivo ad altri post passati, non al casino recente ;)
cmq ad ogni modo, frega poco: se devo fanculizzarvi, lo faccio quì, di là, in storia e politica e anche in sezione modding e overclock :O
:Prrr:
si ma dategli un sonnifero meno potente a Moratti: questo un giorno si e l'altro pure si alza con un sogno nuovo :D che cazz di camomilla usa :D
Il suo unico sogno è Messi,da almeno 2-3 anni.
Io sono convinto che Massimo spenderebbe molti soldi solo per l'argentino,un talento purissimo e di giovanissima età....ideale per noi...
---------------Julio Cesar
Maicon----Cordoba---Samuel---Grosso
---J.Zanetti---Vieirà----Cambiasso
--Ibra--------------------Messi
--------------Crespo
Comunque io torno a ripetere che l'acquisto più utile per noi nell'immediato sarebbe David Villa dal Valencia...con lui al posto di Hernan saremmo completi anche x il futuro...
cmq ad ogni modo, frega poco: se devo fanculizzarvi, lo faccio quì, di là, in storia e politica e anche in sezione modding e overclock :O
per quanto vale la tua idea.. :O :asd:
melomanu
12-12-2006, 10:09
in coda per Crespo, consegna a mano :O
Ser scegli tu se C.Ronaldo o Robben per me non fa differenza....;)
Sono i due esterni puri più forti al mondo,onestamente io prenderei Robben tra i due,decisamente più temperato come tipo di calciatore,anche se meno tecnico (ma di poco eh...) di Ronaldo,resta comunque un giocatore devastante,con l'aggiunta di saper giocare sia a destra che a sinistra senza particolari problemi,cosa che per c.ronaldo vale molto meno...
Inoltre,se penso ad eventuali tagli o inversioni di fascia tra ibra e robben,bhè...vengo :oink:
melomanu
12-12-2006, 10:10
per quanto vale la tua idea.. :O :asd:
segnalato :mad:
Teliqalipukt
12-12-2006, 10:22
Libero ;)
ALBIZZIE
12-12-2006, 10:25
www.tuttosport.com e qui si può capire, anche se quel faccione di deschamp è duro da giustificare
www.corrieredellosport.it (giornale di roma) oltre al titolone che ci dà per spacciati il prossimo anno, danno la juve prima al comando (ah, si ci sarebbe anche il bologna a pari punti)
Teliqalipukt
12-12-2006, 10:27
Se fossi Moratti comprerei la juve con due spiccioli e poi la trasformerei in una fabbrica di saponette :O
melomanu
12-12-2006, 10:29
Se fossi Moratti comprerei la juve con due spiccioli e poi la trasformerei in una fabbrica di saponette :O
da utilizzare per inchiappettarvi con il famoso gioco della saponetta? :D
prima però prendiamoci lo shampoo di trezeguet e buffon....
Teliqalipukt
12-12-2006, 10:31
Ovvio :D
juninho85
12-12-2006, 10:32
chinatevi pure,ma ocio a boumsong :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
PS: Ma Langella che fine ha fatto ? :mbe:
Teliqalipukt
12-12-2006, 10:37
Nulla in confronto a Tino Asprillia, si dice che toccasse a terra :asd:
melomanu
12-12-2006, 10:38
:sbonk:
non per nulla ho evocato il famoso gioco della saponetta :asd:
fotografato http://img184.imageshack.us/img184/7207/thongszi1.th.jpg (http://img184.imageshack.us/img184/7207/thongszi1.jpg)
bella roba... :O
tu sei quello con la barba e quello di schiena e teo?
juninho85
12-12-2006, 10:43
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
PS: Ma Langella che fine ha fatto ? :mbe:
per me a gennaio va via...ha avuto un diverbio con giampaolo
Teliqalipukt
12-12-2006, 10:45
per me a gennaio va via...ha avuto un diverbio con giampaolo
Giampaolo mi sembra un tipo tranquillo, Langella deve avere un bel caratterino :O
juninho85
12-12-2006, 10:47
Nulla in confronto a Tino Asprillia, si dice che toccasse a terra :asd:
penso che hadji non lo batta nessuno :D
http://www.martinwildig.com/pictures/hadji.jpg
...e questo è nulla...hai tempi dei mondiali del 98 vidi da qualche parte una sua foto dove la proboscide gli arrivava a 3/4 di coscia :ave:
juninho85
12-12-2006, 10:48
Giampaolo mi sembra un tipo tranquillo, Langella deve avere un bel caratterino :O
in settimana si è allenato col telefonino in panchina,giampaolo non glielo ha fatto notare però domenica l'ha mandato in tribuna(facendo bene secondo me);)
Nerocielo
12-12-2006, 11:21
in settimana si è allenato col telefonino in panchina,giampaolo non glielo ha fatto notare però domenica l'ha mandato in tribuna(facendo bene secondo me);)
quoto e concordo pienamente, un giocatore col cellulare in panca non è serio, cosi come non sarei serio io se lavorando chattassi tutto il tempo :D
il ragionamento teorico è una cosa, la pratica è un'altra...non puoi fare certi discorsi per tutti i giocatori sulla terra, e meno male che è così, altrimenti il calcio sarebbe molto più prevedibile e quindi noioso..
Henry non ha limiti ed ha oltretutto l'esperienza concreta visto che ha incominciato giocando in un tridente con treseghe e Anderson ed è arrivato a fare l'unica punta come adesso..
www.corrieredellosport.it (giornale di roma) oltre al titolone che ci dà per spacciati il prossimo anno, danno la juve prima al comando (ah, si ci sarebbe anche il bologna a pari punti)
allora è sicuro, l'anno prossimo saranno cazzi..
dev'essere per questo che hanno accuratamente evitato di qualificarsi per le coppe europee, così l'anno prossimo avranno un solo obiettivo da centrare..
so furbi e pericolosi :O
ALBIZZIE
12-12-2006, 11:26
ora si fa drammatica la situazione del milan in classifica:
La sentenza dell'arbitrato del Coni: nessuna modifica per l'Arezzo
Il presidente degli amaranto: "Non abbiamo fatto niente"
Foti "profondamente rammaricato"
Reggina, sconto di quattro punti<
ROMA - Sconto di quattro punti per la Reggina, con la penalizzazione che passa quindi da -15 a -11. Nessuna modifica invece per l'Arezzo, penalizzato di sei punti in serie B. Questa la sentenza dell'arbitrato del Coni.
La squadra amaranto, che dall'inizio del campionato ha fatto 20 punti, sale così a quota 9 in classifica, passa dall'ultimo al penultimo posto davanti all'Ascoli e torna in corsa per la salvezza. L'Arezzo rimane invece all'ultimo posto nella classifica della serie cadetta a 2 punti.
La decisione del Collegio arbitrale, presa all'unanimità, non soddisfa il presidente della società calabrese, Lillo Foti: "Sono sicuramente rammaricato perché non mi ritengo per nulla responsabile di una sentenza che penalizza la Reggina per un risultato, quello del campionato 2004-2005, ottenuto sul campo e che in questa stagione la penalizza di 11 punti pure conquistati giocando". "Debbo riconoscere - aggiunge Foti - che i media hanno centrato quello che era l'esito finale di questo percorso. Uno sconto inferiore a quello di altri? Non voglio fare riferimento a nessuno. Conosco soltanto la mia realtà ed in base ai fatti e alle mie responsabilità che conosco, non ritengo che ci fossero i presupposti per una penalizzazione. La Reggina non ha fatto niente, come poi gli è stato riconosciuto, di sleale nei confronti di nessuno".
(12 dicembre 2006)
ora si fa drammatica la situazione del milan in classifica:
già stiamo già pensando ad un campionato senza derby della madonnina.
ALBIZZIE
12-12-2006, 11:36
già stiamo già pensando ad un campionato senza derby della madonnina.
beh non sarebbe la prima volta, e NON per colpa nostra.
però aspettate che la juve prima salga, senza entrambe non sarei stare :D
p.s. lo scrivo qui: arriverete tra i primi 4. ;)
p.s. lo scrivo qui: arriverete tra i primi 4. ;)
egoisticamente me lo auguro, sennò l'anno prossimo sarebbero entrambe senza coppe o al max il milan in uefa..
capisco che senza un vantaggio per entrambe il campionato non può essere considerato competitivo e regolare, però non esageriamo..
il ragionamento teorico è una cosa, la pratica è un'altra...non puoi fare certi discorsi per tutti i giocatori sulla terra, e meno male che è così, altrimenti il calcio sarebbe molto più prevedibile e quindi noioso..
Henry non ha limiti ed ha oltretutto l'esperienza concreta visto che ha incominciato giocando in un tridente con treseghe e Anderson ed è arrivato a fare l'unica punta come adesso..
Che henry sappia giocare anche come mezz'ala è fuori da ogni dubbio,è un fuoriclasse e si sa adattare,altresì però nn puoi sostenere che quel ruolo gioverebbe nel suo rendimento.
Se si compra un giocatore di quel calibro,bisogno metterlo nella condizione migliore per esprimersi e epr come gioca l'inter adesso,il francese nn avrebbe una collocazione tattica felice in campo,a meno che non si decida di stravolgere tutto l'assetto tattico della squadra,cosa sbagliatissima...
ronaldovieri
12-12-2006, 12:00
:incazzed: è un combloddo nei confronti dell'ascoli
LADRI
ALBIZZIE
12-12-2006, 12:31
:incazzed: è un combloddo nei confronti dell'ascoli
LADRI
è per via dei colori della vostra maglia: quelli là tutti in B. :cool:
ma chi è sto qua???
L'Inter 'parcheggia' Pezzini a Empoli
L'Inter sta facendo di tutto per portare in Italia a gennaio Lucas Pezzini. Il giovane talento brasiliano, 20 anni il prossimo gennaio, in forza al Gremio.
Oldish ma sempre un piacere:
http://www3.youtube.com/watch?v=zkI9V3Up5to
http://www3.youtube.com/watch?v=Ekdy7Rp8LgE
:ave:
Nerocielo
12-12-2006, 13:38
ibra tvb :flower:
Blindman
12-12-2006, 13:48
:cry: :cry: :cry:
Teliqalipukt
12-12-2006, 13:51
:cry: :cry: :cry:
Nooooooooooo :(
Finisce che mi commuovo anche io :cry:
dalla gioia :sofico:
ma chi è sto qua???
L'Inter 'parcheggia' Pezzini a Empoli
L'Inter sta facendo di tutto per portare in Italia a gennaio Lucas Pezzini. Il giovane talento brasiliano, 20 anni il prossimo gennaio, in forza al Gremio.
http://www.sambafoot.com/datas/personnes/1460/joueur.jpg
Nom complet Lucas Pezzini Leiva
Naissance Le 09.01.1987
à Dourados [MS]
Taille 179
Poids 74
Club actuel Grêmio [RS]
Poste Milieu défensif
Carrière
Clubs 2005: Grêmio-RS
Titres par équipe Championnat du Brésil (2nde division): 2005
Championnat de l'Etat du Rio Grande do Sul: 2006
Seleção
1 Matchs dans nos fiches : 07.10.2006 Koweït,
Preso da http://www.iostoconmancini.com/
Lucas Pezzini. Ad li dà dei grandi nomi che si leggono in giro, l’ Inter sta alacremente lavorando per i giocatori in scadenza di contratto e per i giovani più interessanti. Si sta cercando in ogni modo di non perdere Lucas Pezzini, 19enne centrocampista centrale del Gremio, votato come uno dei tre migliori giocatori del campionato brasiliano. Più di un osservatore è stato in Brasile a visionarlo e tutte le relazioni sono state molto positive. L’ obiettivo sarebbe quello di portarlo in Italia già a gennaio e parcheggiarlo in una delle società amiche come Empoli o Chievo. Ha il passaporto comunitario. Il problema è che il Gremio ha ricevuto una offerta importante dell’ Atletico Madrid, circa 8 milioni di euro, e così un altro talento potrebbe prendere la via della Spagna. A quelle cifre i nerazzurri non arriveranno, proposto l’ acquisto della metà.
kappa_1977
12-12-2006, 15:05
...scusatemi, so che non frequento assiduamente,ma avevo chiesto la tessera del club...
non ho ancora capito bene se per partecipare alle vostre mirabolanti discussioni serve oppure no...
e come faccio a sapere quando anche io posso esibire la mia bella tesserina?
grazie
ps.che pensate delle voci che girano sul fighetto bechkam a milano in gennaio? bufala?lo volete o no?
ALBIZZIE
12-12-2006, 15:08
la tessera è pronta:
http://img112.imageshack.us/img112/5562/34ov5.gif
per metterla in firma devi arrivare a 14 post in questo topic. adesso stai a 6. ;)
il tutto è scritto a pag.1
kappa_1977
12-12-2006, 15:35
la tessera è pronta:
http://img112.imageshack.us/img112/5562/34ov5.gif
per metterla in firma devi arrivare a 14 post in questo topic. adesso stai a 6. ;)
il tutto è scritto a pag.1
tu non puoi vedermi, ma giuro che sono commossa, il mio nome, lì sulla tessera...
e tu pensa che quest'anno la sto prendendo con calma, perchè nonostante il mondiale e la benemerita che sembra una corazzata sto pallone mi ha parecchio deluso.
guarda caso, poi, dopo aver visto tutti i derby dove le abbiamo buscate (6-0,2-1,4-2,3-2) quest'anno ho deciso di non andare...Forse però ero io che portavo iazza...
juninho85
12-12-2006, 15:39
tu non puoi vedermi, ma giuro che sono commossa, il mio nome, lì sulla tessera...
piangi per la disperazione?:D
jokervero
Una ragazza membra del clubbe....sei la prima...
Lascia che ti spieghi alcune cose:
1. Elemento da evitare: Ronaldovieri meglio conosciuto come Infamalda o Fabrissia da Cupra
2. Pochi in questo clubbe capiscono di pallone tra questi io sono il profeta massimo.
3. Il più affascinante sono senz altro io quindi se mi dai in pvt il tuo numero possiamo anche combinare un'uscita :read:
Teliqalipukt
e tu pensa che quest'anno la sto prendendo con calma, perchè nonostante il mondiale e la benemerita che sembra una corazzata sto pallone mi ha parecchio deluso.
guarda caso, poi, dopo aver visto tutti i derby dove le abbiamo buscate (6-0,2-1,4-2,3-2) quest'anno ho deciso di non andare...Forse però ero io che portavo iazza...
Hai scritto che sei commossa ?
:sbav:
Benvenuta nel club :flower:
Nerocielo
12-12-2006, 15:42
benvenuta K ;) :flower: attenta ai pericolosi elementi di questo club :asd: (io in primis!!) :D
Una ragazza membra del clubbe....sei la prima...
Lascia che ti spieghi alcune cose:
1. Elemento da evitare: Ronaldovieri meglio conosciuto come Infamalda o Fabrissia da Cupra
2. Pochi in questo clubbe capiscono di pallone tra questi io sono il profeta massimo.
3. Il più affascinante sono senz altro io quindi se mi dai in pvt il tuo numero possiamo anche combinare un'uscita :read:
In questa discorso c'è una verità assoluta,una mezza cazzata e una mega cazzata,fate voi gli abbinamenti relativi :D
Una ragazza.....interista.....frequentante lo stadio.....di milano......
...........
........
....
FOTO! :D
Nerocielo
12-12-2006, 15:43
In questa discorso c'è una verità assoluta,una mezza cazzata e una mega cazzata,fate voi gli abbinamenti relativi :D
io direi 1 verità assodata e 2 caz**** paura!!!!! :D :Prrr: :sofico:
Nerocielo
12-12-2006, 15:44
Una ragazza.....interista.....frequentante lo stadio.....di milano......
...........
........
....
FOTO! :D
QUOTO!!! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! La folla in delirio :D :cool:
Teliqalipukt
12-12-2006, 15:45
QUOTO!!! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! La folla in delirio :D :cool:
Wèwè calma l'ormone :O
Non fate i tacchini :nono:
kappa non ti preoccupare sarò io la tua guardia del corpo :stordita:
jokervero
12-12-2006, 15:46
Mamma mia dove è capitataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
VIE' QUI CHE TE SPOLPIAMO TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!
kappa_1977
piangi per la disperazione?:D
no davvero...
dopo il rigore non dato su ronaldo nel 98, la sconfitta con la lazio il 5 maggio, i due derby col bilan di champions, finalmente non mi prendono più per il mulo...ho sempre portato con orgoglio la mia sciarpetta neroazzurra il lunedì mattina,sapendo da sempre che essere interisti è dura,ma una squadra che come noi ricalca la vita non c'è...
in generale:
juventino? beh,ti piace vincere facile? e non è in riferimento a quest'estate.davvero
milanista?l'esteta, a cui piace il bel gioco,ma come mio padre se si vince grandi prese per il mulo,se si perde zitto e nascosto
interista?la vita è dura e nessuno ti regala niente, spesso si fallisce,ma quando arriva il tuo momento te lo godi fino all'inverosimile
ho amici bianconeri che gli ultimi scudetti(e anche qui nessuna polemica su calciocaos) non li avevano nemmeno festeggiati,tanta era l'abitudine...
Nerocielo
Wèwè calma l'ormone :O
Non fate i tacchini :nono:
kappa non ti preoccupare sarò io la tua guardia del corpo :stordita:
ahhaahhahahaha :banned: :D
Nerocielo
12-12-2006, 15:48
no davvero...
dopo il rigore non dato su ronaldo nel 98, la sconfitta con la lazio il 5 maggio, i due derby col bilan di champions, finalmente non mi prendono più per il mulo...ho sempre portato con orgoglio la mia sciarpetta neroazzurra il lunedì mattina,sapendo da sempre che essere interisti è dura,ma una squadra che come noi ricalca la vita non c'è...
in generale:
juventino? beh,ti piace vincere facile? e non è in riferimento a quest'estate.davvero
milanista?l'esteta, a cui piace il bel gioco,ma come mio padre se si vince grandi prese per il mulo,se si perde zitto e nascosto
interista?la vita è dura e nessuno ti regala niente, spesso si fallisce,ma quando arriva il tuo momento te lo godi fino all'inverosimile
ho amici bianconeri che gli ultimi scudetti(e anche qui nessuna polemica su calciocaos) non li avevano nemmeno festeggiati,tanta era l'abitudine...
:eek: abbiamo una poetessa tra noi!! e che specchio di realtà che ci ha riflesso!! :D
Mamma mia dove è capitataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
VIE' QUI CHE TE SPOLPIAMO TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!
Me lo dicevano che voi bresciani siete proprio rozzi :D:D:D
jokervero
12-12-2006, 15:48
Chiama il bilan: BILAN ed è pure mezza filosofa....è chiaro che è la mia donna... :cool:
GIU' LE MANI DA LEI BRUTTI ZOZZONI AVVOLTOI !! QUI FINISCE IN RISSA !! :read:
Teliqalipukt
12-12-2006, 15:49
no davvero...
in generale:
Quoto tutto.
Sposami :vicini:
no davvero...
in generale:
STANDING OVATION!!
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
jokervero
12-12-2006, 15:49
Me lo dicevano che voi bresciani siete proprio rozzi :D:D:D
Zitto te marengo....prima di parlare dei nobili bresciani sciacquati la bocca 3 volte altrimenti domani mattina ti ritrovi la macchina fracassata.... :read:
juninho85
12-12-2006, 15:50
no davvero...
in generale:
:cry:
Teliqalipukt
12-12-2006, 15:50
Chiama il bilan: BILAN ed è pure mezza filosofa....è chiaro che è la mia donna... :cool:
GIU' LE MANI DA LEI BRUTTI ZOZZONI AVVOLTOI !! QUI FINISCE IN RISSA !! :read:
Se non vuoi noie scappa :O
Sposami :vicini:
Cristinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
kappa_1977
12-12-2006, 15:51
ahhaahhahahaha :banned: :D
OT
:) allora i galantuomini esistono ancora...grazie!
ma mi sembrano tutte personcine garbate. sul muro dei tifosi dell'inter, per prima cosa mi chiesero la taglia di reggiseno... :oink:
Nerocielo
ragazzi calmatevi!!! :eek: siete proprio assatanati!! Povera K, mò la fate fuggire :)
Nerocielo
segnalato :D hahahahahahhahahahahahahahaha :banned: (scherzo ovviamente ;) )
Teliqalipukt
12-12-2006, 15:52
:ops2:
Nerocielo
12-12-2006, 15:52
OT
:) allora i galantuomini esistono ancora...grazie!
ma mi sembrano tutte personcine garbate. sul muro dei tifosi dell'inter, per prima cosa mi chiesero la taglia di reggiseno... :oink:
wow che persone serie che abbiamo come compagni -.-''' mah si qua si scherza sempre ma siamo tutti bravi ragazzi
:stordita:
jokervero
12-12-2006, 15:53
Hey bello (si fa per dire ovviamente) cerchi rissa.....??? :boxe:
Dai fatti sotto che ti rifaccio bello....sarà un duro lavoro ma ce la si può fare con qualche colpo qua e là..... :ciapet:
jokervero
12-12-2006, 15:54
E cmq oserei dire anche un forza Inter e w la gnocca così siamo tutti contenti :read:
Teliqalipukt
12-12-2006, 15:56
Hey bello (si fa per dire ovviamente) cerchi rissa.....??? :boxe:
Dai fatti sotto che ti rifaccio bello....sarà un duro lavoro ma ce la si può fare con qualche colpo qua e là..... :ciapet:
Joker per me l'amicizia è sacra :friend:
perciò non ti abbandonerò agonizzante per strada, ma ti accompagno al pronto soccorso :O
:huh:
:sofico:
jokervero
12-12-2006, 15:58
perciò non ti abbandonerò agonizzante per strada, ma ti accompagno al pronto soccorso :O
:ugh:
Io ti concio in maniera tale che neanche tua mamma ti riconoscerà più e ti dirò di più....dopo il mio trattamento persino la Fabrissia da Cupra sarà meglio di te e ho detto tutto ! :read:
Kappaaaaa caraaaaaa.....non mi è ancora arrivato nessun tuo pvt..... :D
kappa_1977
12-12-2006, 15:58
no dai, do a tutti il beneficio del dubbio e prima di fuggire vedo com'è la situazione... che ecomitato di accoglienza, però.
E giuro che davvero un po' di calcio ne so'.
Ps.non sono di milano,ma di sassuolo capolista in c2. sicuramente le piastrelle dei vosstri bagni vengono da qui!!
jokervero
12-12-2006, 15:59
no dai, do a tutti il beneficio del dubbio e prima di fuggire vedo com'è la situazione... che ecomitato di accoglienza, però.
Ps.non sono di milano,ma di sassuolo capolista in c2. sicuramente le piastrelle dei vosstri bagni vengono da qui!!
Sassuolo che fantastica città.....Lasciali perdere questi milanesi marenghi....sono rozzi mica come noi bresciani, gente fine ;)
HO SEMPRE SOGNATO VISITARLA ! DAVVERO LO GIUROOOOO !!
La riviera romagnola, le piadine e poi è pure la città di Nek vuoi mettere ? :read:
Nerocielo
12-12-2006, 16:00
:huh:
no no sbagli, cosi soffre e non dimostri la tua amicizia veramente: devi dargli il colpo di grazia :D
Zitto te marengo....prima di parlare dei nobili bresciani sciacquati la bocca 3 volte altrimenti domani mattina ti ritrovi la macchina fracassata.... :read:
Prima che tu mi fracassi la macchina,devi riuscire a prendermi....e ti assicuro che in ripresa nn c'è storia coi vostri trattori :D :sofico:
Nerocielo
12-12-2006, 16:01
ah beh complimenti :) ti va bene col comitato solo perchè 1) sei femmena 2) sei interista :D
kappa_1977
12-12-2006, 16:02
Io ti concio in maniera tale che neanche tua mamma ti riconoscerà più e ti dirò di più....dopo il mio trattamento persino la Fabrissia da Cupra sarà meglio di te e ho detto tutto ! :read:
Kappaaaaa caraaaaaa.....non mi è ancora arrivato nessun tuo pvt..... :D
ehm...dicesi pvt...hai presente fantozzi ragionier ugo?! spieghi spieghi
jokervero
Oh è proprio vero che tira più un pelo di f@ig@ che 100 carri di buoi.....:asd:
Saggezza bresciana :read:
Teliqalipukt
Sassuolo???? :eek:
Ma è dove sono nato e vivo. Sono di Sassuolo. La città più bella del mondo :D
jokervero
12-12-2006, 16:03
ehm...dicesi pvt...hai presente fantozzi ragionier ugo?! spieghi spieghi
Ora te ne mando uno così capisci ;)
Teliqalipukt
12-12-2006, 16:03
Sassuolo che fantastica città.....Lasciali perdere questi milanesi marenghi....sono rozzi mica come noi bresciani, gente fine ;)
HO SEMPRE SOGNATO VISITARLA ! DAVVERO LO GIUROOOOO !!
La riviera romagnola, le piadine e poi è pure la città di Nek vuoi mettere ? :read:
Hai letto l'oroscopo stamattina?
Ci stava scritto molla l'osso che è meglio :Perfido:
jokervero
12-12-2006, 16:04
Ma tu vedi questo mandrillo.....
Non dire baggianate !! Sei un falso !! Sei un baro !! Rubi quasi quanto Moggi e la gobba !!!
Blindman
12-12-2006, 16:05
Dai dai....altri 5 minuti cosi e vi siete giocati l'unica donzella del clan :asd:
Teliqalipukt
12-12-2006, 16:05
Ma tu vedi questo mandrillo.....
Non dire baggianate !! Sei un falso !! Sei un baro !! Rubi quasi quanto Moggi e la gobba !!!
Bugiardo :mad:
C'è scritto anche nel mio profilo :read:
jokervero
12-12-2006, 16:06
Hai letto l'oroscopo stamattina?
Ci stava scritto molla l'osso che è meglio :Perfido:
Sul tuo invece c'era scritto "la morte è prossima" :Perfido:
kappa_1977
Già, vuoi mettere?!
piastrelle,sassolino(che è un liquore, e adesso vi do il colpo di grazia, sì, mi piace pure bere ceres e gewurtztraminer), nocino, e NEK, ragazzi, ...e caterina caselli e pierangelo bertoli..
anche se preferisco i led zeppelin...
Nestasiato
cut
we, cos'hai contro i milanisti che vanno a lavoro con la sciarpa rossonera? :mad:
jokervero
Dai dai....altri 5 minuti cosi e vi siete giocati l'unica donzella del clan :asd:
Oh io mi sto impegnando più di così non riesco :asd:
Teliqalipukt
12-12-2006, 16:07
Già, vuoi mettere?!
piastrelle,sassolino(che è un liquore, e adesso vi do il colpo di grazia, sì, mi piace pure bere ceres e gewurtztraminer), nocino, e NEK, ragazzi, ...e caterina caselli e pierangelo bertoli..
Però che schifo come fai a mettere insieme sua maestà Bertoli col neo Nek? :mbe:
jokervero
12-12-2006, 16:07
Già, vuoi mettere?!
Mitico Jimmy Page e qui non scherzo....capisci anche di musica... :eek:
P.S. Parli con un musicista ;)
Teliqalipukt
12-12-2006, 16:08
Mitico Jimmy Page e qui non scherzo....capisci anche di musica... :eek:
P.S. Parli con un musicista ;)
Suoni il piffero? .... :D
Tino :)
kappa_1977
12-12-2006, 16:09
we, cos'hai contro i milanisti che vanno a lavoro con la sciarpa rossonera? :mad:
nulla, anzi, li rispetto. l'ho fatto per 13 anni di uscire con la sciarpina anche dopo sonori ceffoni la domenica..ma la mia sciarpina era più carina :D
jokervero
12-12-2006, 16:09
Non mi scadere così in basso :asd:
Suono il basso pirla ;)
Cmq benvenuta alla nostra nuova amica Interista ;)
jokervero
12-12-2006, 16:10
E' inutile che fai tanto il distaccato e lo stiloso....lo sappiamo tutti chi sei !! :read:
Capitato per caso qua dentro ?? :asd::D
kappa_1977
12-12-2006, 16:11
Però che schifo come fai a mettere insieme sua maestà Bertoli col neo Nek? :mbe:
infatti,qui c'è un detto che suona così :mai confondere merda e budino...scusate la finezza...
Teliqalipukt
12-12-2006, 16:12
infatti,qui c'è un detto che suona così :mai confondere merda e budino...scusate la finezza...
sìsì vabbè non importa
dimmi invece: da 1 a 10 quanto mi ami? :fagiano:
Nestasiato
12-12-2006, 16:13
Capitato per caso qua dentro ?? :asd::D
:confused:
quando non c'è attività altrove, leggo sempre dove c'è movida :fagiano:
Nerocielo
12-12-2006, 16:13
ahhahahahahahahahahahahaha
jokervero
12-12-2006, 16:14
sìsì vabbè non importa
dimmi invece: da 1 a 10 quanto mi ami? :fagiano:
Troveranno presto il tuo cadavere in qualche tombino.... :mad:
Teliqalipukt
12-12-2006, 16:15
Troveranno presto il tuo cadavere in qualche tombino.... :mad:
Vabbè dai mi pare giusto renderti partecipe.
Organizzami la festa d'addio al celibato :ciapet:
jokervero
12-12-2006, 16:16
Vabbè dai mi pare giusto renderti partecipe.
Organizzami la festa d'addio al celibato :ciapet:
Sì sì....tranqui che ti organizzo una festa indimenticabileeeeeeeeeeeeeeeeeee.....:asd:
E' inutile che fai tanto il distaccato e lo stiloso....lo sappiamo tutti chi sei !! :read:
Io sono IL fondatore dell'INTERISMO su HWUPGRADE,ovvero colui che per PRIMO decise di aprire un thread dedicato alla nostra BENEAMATA!!
RESPECT!
Teliqalipukt
12-12-2006, 16:23
Io sono IL fondatore dell'INTERISMO su HWUPGRADE,ovvero colui che per PRIMO decise di aprire un thread dedicato alla nostra BENEAMATA!!
RESPECT!
Rispetto per te. Petto per me :O
kappa_1977
12-12-2006, 16:23
grazie mille anche a te. darò prova di fede nerazzurra e competenza,almeno ci proverò...
kappa_1977
12-12-2006, 16:27
posso farcela...mi hanno fatto diventare interista,resisto a tutto! :)
Nerocielo
12-12-2006, 16:29
RESPECT!
:ave: :ave: :ave: :ave:
kappa_1977
12-12-2006, 16:29
ora ve la faccio io una domanda...
tutti quelli che stanno tacchinando :Prrr: ...
sono maggiorenni,vero? non vorrei mica farmi arrestare!!!
Il suo unico sogno è Messi,da almeno 2-3 anni.
Io sono convinto che Massimo spenderebbe molti soldi solo per l'argentino,un talento purissimo e di giovanissima età....ideale per noi...
---------------Julio Cesar
Maicon----Cordoba---Samuel---Grosso
---J.Zanetti---Vieirà----Cambiasso
--Ibra--------------------Messi
--------------Crespo
Comunque io torno a ripetere che l'acquisto più utile per noi nell'immediato sarebbe David Villa dal Valencia...con lui al posto di Hernan saremmo completi anche x il futuro...
con JUVE e MILAN,rifatte a dovere è una squadra da 3 posto......
Nerocielo
12-12-2006, 16:33
ECCO! Cara K, questo è il personaggio che QUANDO-SCRIVE-NON-LO-LEGGI, mi raccomando ;)
Nerocielo
12-12-2006, 16:33
fin troppo maggiorenne.... :D
grazie mille anche a te. darò prova di fede nerazzurra e competenza,almeno ci proverò...
quanto era alto il cadregotto..... :D
PS...benvenuta in questa gabbia di matti
kappa_1977
12-12-2006, 16:35
non credo,anche perchè giuve e milan devono tirare fuori 200 milioni di euri per rifare la squadra. e tantissimi talenti sul mercato non ci sono...in A ci sono giocatori già abituati al nostro campionato,ma non so chi venderebbe.
quelli stranieri dovrebbero come minimo fare un po' di esperienza.
Messi compreso, che pure sembra diego...
Nerocielo
12-12-2006, 16:37
non credo,anche perchè giuve e milan devono tirare fuori 200 milioni di euri per rifare la squadra. e tantissimi talenti sul mercato non ci sono...in A ci sono giocatori già abituati al nostro campionato,ma non so chi venderebbe.
hai pronunciato il nome proibito :doh: mò ti tocca mezzora di discussione su Messi.....e Henry (vanno in coppia, sai com'è....)
ECCO! Cara K, questo è il personaggio che QUANDO-SCRIVE-NON-LO-LEGGI, mi raccomando ;)
la verità fa male.....
cara K , visto che sei giovane sappi una cosa... a voi , se non regalano niente, non vincerete mai niente..... :D
Nerocielo
12-12-2006, 16:40
la verità fa male.....
cara K , visto che sei giovane sappi una cosa... a voi , se non regalano niente, non vincerete mai niente..... :D
a noi, se regalano qualcosa, vinciamo tutto :D
Nerocielo ;)
kappa_1977
12-12-2006, 16:41
hai nominato il nome proibito :doh: mò ti tocca mezzora di discussione su Messi.....e Henry (vanno in coppia, sai com'è....)
beh, scarsi di certo non sono, soprattutto il piccoletto che a vederlo riconcilia con il calcio...ma sai chi prenderei di corsa,anche se quest'anno in mezzo siamo messi bene? Lampard,mi piace da matti. corsa tecnica grinta.
certo che i giocatori inglesi in italia non è che abbiano incantato...
anche IBRA sembra un cavallo.. ma in realtà........ :D
a noi, se regalano qualcosa, vinciamo tutto :D
Nerocielo ;)
che cosa vincete.....il torroncino..... :D
Nerocielo
12-12-2006, 16:44
beh, scarsi di certo non sono, soprattutto il piccoletto che a vederlo riconcilia con il calcio...ma sai chi prenderei di corsa,anche se quest'anno in mezzo siamo messi bene? Lampard,mi piace da matti. corsa tecnica grinta.
certo che i giocatori inglesi in italia non è che abbiano incantato...
beh insomma: noi avevamo un certo PAUL INCE ( :cry: ) che dire che era un fenomeno era poco (COME ON PAUL INCE COME ON!!)
Nerocielo
12-12-2006, 16:45
anche IBRA sembra un cavallo.. ma in realtà........ :D
in realtà è un toro, già già :D
Come da Nick (puramente casuale visto che quando l'ho ideato avevo 14 anni :fagiano: ) ho 21 anni di pura giovinezza interista :cool:
kappa_1977
12-12-2006, 16:46
la verità fa male.....
ohi, e le tre coppe italia? :D
dai,sii sincero,secondo te cobolli gigli ne tira fuori così tanti da rifare una squadra da scudetto l'anno prossimo?
e il milan si sistema se compra oddo a gennaio? hanno un'età media di 104 anni, servirà pure un po' di rodaggio.
per quanto riguarda i regali,ti dico che lo scudo l'ho preso a risarcimento di quello 97/98 e che dico che lo festeggio solo a chi mi dice che IO l'ho rubato. mi è piovuto addosso sì. non ha il valore di uno sul campo sì. rubato no!
in realtà è un toro, già già :D
sicuro.....?
dalle orecchie non sembra..... :D
Nerocielo
12-12-2006, 16:47
dai,sii sincero,secondo te cobolli gigli ne tira fuori così tanti da rifare una squadra da scudetto l'anno prossimo?
e il milan si sistema se compra oddo a gennaio? hanno un'età media di 104 anni, servirà pure un po' di rodaggio.
per quanto riguarda i regali,ti dico che lo scudo l'ho preso a risarcimento di quello 97/98 e che dico che lo festeggio solo a chi mi dice che IO l'ho rubato. mi è piovuto addosso sì. non ha il valore di uno sul campo sì. rubato no!
:ave: :ave: :ave: :ave: e per lo scudo, oltre a quello del 98, devono ridarci anche quello del 2001!!
Nerocielo
12-12-2006, 16:48
sicuro.....?
dalle orecchie non sembra..... :D
già ma dai gol che fa si :D
Nero :)
rubato nò... ci mancherebbe altro.....
kappa_1977
12-12-2006, 16:51
:)
OT
"se la vita non ti arride e mancato ti è il successo
smetti di far castelli in aria
e vai a piangere sul...mmh"
già ma dai gol che fa si :D
Nero :)
da quelli che sbaglia però......
ci sono giocatori che hanno segnato 150 gol, addirittura 200..e qui vengono considerati somari....guarda un pò tu....
visto che sei giovane
Ma se ha quasi trent'anni?
Se lei è giovane io allora sono un neonato.
Teliqalipukt
12-12-2006, 16:54
Ma vi mettete d'accordo o comparite insieme per magia? :mbe:
BUGIARDO.......
si compariamo per magia come il vostro SCUDETTO :D
La prima cosa saggia che dici da anni...
Ovviamente per rifatte a dovere Intendi con le uniche persone con cui queste due squadre riescono a vincere,ovvero: Moggi e Meani.
Tino,veramente,sei assurdo....te le fai proprio tirare dietro..
Teliqalipukt
12-12-2006, 16:57
Cambiano le stagioni e gli avversari, ma non l' Inter. No, non sto parlando della pazzia, refrain tipico di questi anni. L' Inter è padrona del campionato.
Ieri l' Empoli ci ha provato ad interrompere la striscia di successi consecutivi in serie A, ma è stata rimbalzata con facilità, autorevolezza e consapevolezza della propria forza, fisica, tecnica e tattica. I giornalai di quotidiani e tv e i rosiconi di professione delle altre squadre minimizzano la portata di questa superiorità che tale sarebbe anche senza le penalizzazioni inflitte giustamente dai processi sportivi a chi vinceva fuori dal campo.
Come ha ripetuto ieri Mancini all' intervistatrice di turno lo scudetto nerazzurro è figlio di quel che si è visto sul rettangolo di gioco e non di trucchi e manovre che col calcio dovrebbero avere poco a che fare. Sarà un campionato mediocre ( ma perchè quelli degli anni scorsi non lo erano quando al posto dell' Inter c'era la Juve?), ma squadre come Roma, Palermo, Fiorentina e Milan incontrano più di una difficoltà contro gli altri avversari che solo quando affrontano i nerazzurri sono tenere vittime sacrificali.
Il mister va avanti per la sua strada e incassa sempre più elogi e riconoscimenti anche da chi lo considera solamente un arrogante, presuntuoso e raccomandato. La sua mano, nel terzo anno del famoso progetto tecnico invocato da molti, è visibile sia nella capacità di cambiare modulo anche nei 90 minuti con disarmante efficacia, sia nella gestione di un gruppo che appare solido come non mai, sia nella scelta di chi mandare in campo.
In questa Inter anche Recoba diventa protagonista e sembra trascinato da questo nuovo spirito. E' giusto riconoscergli anche di aver lanciato e imposto i nuovi Maicon e Dacourt, di aver puntato su Julio Cesar in porta e Materazzi titolare, di aver fatto vivere una nuova giovinezza a capitan Zanetti, di aver investito Ibrahimovic come leader e di aver saputo tenere sulla corda anche chi, come Samuel, Burdisso, Solari e Cruz, non è partito con i galloni del titolare. Gli manca solo Adriano, ma ben presto si sbloccherà anche lui, c'è da crederci.
Oltre ai meriti sul campo ci sono quelli dialettici, per la coerenza e il coraggio dimostrati nel non aver avuto paura a ribattere colpo su colpo ai vari Moggi, padre e figlio, che comandavano fino ad un anno il calcio italiano circondati da tanti lacchè. E' talmente bravo che probabilmente vincerà e toglierà il disturbo, non avendo dimenticato che a maggio era stato praticamente esonerato per far posto a Capello.
Chissà se Moratti riuscirà a fargli cambiare idea.
:ave: a chi l'ha scritto :ave:
kappa_1977
12-12-2006, 16:58
il nemico ci spia.senza offesa per nessuno, davvero.
pensi che adesso potrei fregiarmi della mia bella tesserina n°34? tanto per ribadire l'ovvio.
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Rotfl.jpg
Teliqalipukt
12-12-2006, 16:59
pensi che adesso potrei fregiarmi della mia bella tesserina n°34? tanto per ribadire l'ovvio.
Mettila. Vediamo come ti sta :D
Nerocielo
12-12-2006, 17:00
visto che magie fanno le persone oneste? :Perfido:
La prima cosa saggia che dici da anni...
Ovviamente per rifatte a dovere Intendi con le uniche persone con cui queste due squadre riescono a vincere,ovvero: Moggi e Meani.
Tino,veramente,sei assurdo....te le fai proprio tirare dietro..
esatto.... come voi avete vinto e state vincendo.....
con TELECOM.... allias PROVERA e ROSSI..... :D
e sono assurdo.... :sofico:
Teliqalipukt
12-12-2006, 17:01
Tu la chiami magia. Io la chiamo giustizia.
Semantica.
ErbaLibera
Strano,si è presentata una donzella e gia qualcuno si è dato all'arte tacchinatoria :asd: comunque finalmente anche noi abbiam la nostra madrina :O e sticazzi agli altri clan :D trattatela bene e non fatela scappare altrimenti mordo :mbe: :ciapet:
ah già benvenuta :O
Nerocielo
ehehe direi che quasi ci sei :) sai come fare per "FREGIARTI" della tua bella tesserina?
kappa_1977
Mettila. Vediamo come ti sta :D
sob,non so come si fa...vergogna.. :mc:
Nerocielo
12-12-2006, 17:02
esatto.... come voi avete vinto e state vincendo.....
con TELECOM.... allias PROVERA e ROSSI..... :D
e sono assurdo.... :sofico:
ma smettila dai.....ridicolo ometto buffo....ormai sapete solo fare questo-----> :mc:
Tu la chiami magia. Io la chiamo giustizia.
Semantica.
risposto sopra...
Nerocielo
12-12-2006, 17:03
sob,non so come si fa...vergogna.. :mc:
azz....se ribecchi il post con la tessera quotalo e te lo spiego io :) ora mollo il colpo, torno a casa :D preparatevi :asd:
kappa_1977
12-12-2006, 17:03
Strano,si è presentata una donzella e gia qualcuno si è dato all'arte tacchinatoria :asd: comunque finalmente anche noi abbiam la nostra madrina :O e sticazzi agli altri clan :D trattatela bene e non fatela scappare altrimenti mordo :mbe: :ciapet:
ah già benvenuta :O
grazie anche a te,davvero gentile!
oh,bel nick!
ma smettila dai.....ridicolo ometto buffo....ormai sapete solo fare questo-----> :mc:
perchè... non è vero?
sentito il bun MOGGi ieri?
kappa_1977
12-12-2006, 17:05
azz....se ribecchi il post con la tessera quotalo e te lo spiego io :) ora mollo il colpo, torno a casa :D preparatevi :asd:
buona serata,e grazie delle chiacchiere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.