View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
neanche a voi appartengono se è per questo
per chivu lo si è contattato visto che è in vendita e dopo avervi fatto un'offerta 15mln + metà obinna
Noi infatti non ci siamo fregiati del titolo di campioni di pulizia, la Roma non è ne più ne meno delle altre società potenti (basti pensare alla storia Mexes e a come lo abbiam opresi all'Auxerre); però le cose non sono come dite voi:
Kivu non era in vendita, in teoria era incedibile; la roma ha offerto 2,5mln di euro e lui ha rifiutato. Intanto, senza alcun permesso, l'Inter ha offerto 4,5mln di euro+stecca per Bekaly e la roma si è girata (tanto che per sbloccare la situazione Moratti e Sensi si sono sentiti). L'offerta dell'Inter è Obinna+15mln di euro e la roma ha preso tempo perchè nel frattempo, grazie a qualche aggancio, è riuscita a tirare l'asta coinvolgendo società forti quanto l'Inter, come Barca e Real. Scusa ma chi è lo scorretto? L'inter che contatta i giocatori senza permesso della Roma (anche se, ed è bene ribadirlo, lo fanno tutti) o la Roma che cerca di fare più soldi possibili?
sappiamo tutti che Kivu verrà a Milano, ma riflettiamo prima di usare certe parole...
Nerocielo
04-07-2007, 12:56
State bbbooooni. Poi dicono che scattiamo subito.
State bbboooni :O
ma che boni, già io e i romani non andiamo d'accordo, figuriamoci se vengono QUI a dire cosa fare e con chi etc etc
ma scherziamo??? la roma aveva un accordo con noi e poi ha giocato al rialzo: bravi complimenti, avrete più soldi in cassa!! :mano:
permetti che da tifoso sia incazzato e me la sia presa a male visto che è da un mese che si diceva che chivu fosse nostro? e prima il barca, e poi il real, e la roma che fa? vende al miglior offerente. AGGIUDICATO! Spedizione in j1 o j3?
ma ................................lasciamo stare...................
Nerocielo
04-07-2007, 12:57
vabbè ma cambia canale ogni tanto :O ... magari avrai anche un'informazione più corretta !:read:
nu dai studio sport è sacro :D
e cmq con l'antennina thompson vedo bene solo italia1, la7 e rai2 :stordita:
ekerazha
04-07-2007, 12:57
Caro INTERTRISTE,
siamo noi le merde che cerchiamo di tutelare i nostri interessi, o siete voi le MERDE (pure peggio dei Gobbi visto che ne criticavate i metodi mafiosi) che andate ad ingaggiare il giocatore SENZA IL PERMESSO DELLA SOCIETA'?
Rifletti, rifletti...
Nessuno ingaggia nessuno senza permesso della società (non puoi essere di 2 squadre contemporaneamente), comunque è ora di finirla con questa patetica morale fasulla del "bisogna prima contattare la società", le società *non* contano più della *persona* direttamente interessata, quindi se voglio assumere una persona la contatto fin che voglio anche prima di parlare con la relativa società... non è di moralità superiore andare in giro a vantarsi (come fa Galliani) "noi contattiamo prima la società", ANZI.
Nerocielo
04-07-2007, 12:58
Noi infatti non ci siamo fregiati del titolo di campioni di pulizia, la Roma non è ne più ne meno delle altre società potenti (basti pensare alla storia Mexes e a come lo abbiam opresi all'Auxerre); però le cose non sono come dite voi:
Kivu non era in vendita, in teoria era incedibile; la roma ha offerto 2,5mln di euro e lui ha rifiutato. Intanto, senza alcun permesso, l'Inter ha offerto 4,5mln di euro+stecca per Bekaly e la roma si è girata (tanto che per sbloccare la situazione Moratti e Sensi si sono sentiti). L'offerta dell'Inter è Obinna+15mln di euro e la roma ha preso tempo perchè nel frattempo, grazie a qualche aggancio, è riuscita a tirare l'asta coinvolgendo società forti quanto l'Inter, come Barca e Real. Scusa ma chi è lo scorretto? L'inter che contatta i giocatori senza permesso della Roma (anche se, ed è bene ribadirlo, lo fanno tutti) o la Roma che cerca di fare più soldi possibili?
sappiamo tutti che Kivu verrà a Milano, ma riflettiamo prima di usare certe parole...
caro giallozozzo, il tuo discorso non sta in piedi! KIVU non esiste o se esiste non è quello su cui siamo noi :)
ciao
p.s. la roma, e se non capisci perchè è anche inutile che ti si risponda ;) ciao ciao caro :)
pasqualaccio
04-07-2007, 12:59
ma che boni, già io e i romani non andiamo d'accordo..................
:rotfl: ora mi devi dire con chi vai d'accordo :sofico:
con me :friend:
Nessuno ingaggia nessuno senza permesso della società (non puoi essere di 2 squadre contemporaneamente), comunque è ora di finirla con questa patetica morale fasulla del "bisogna prima contattare la società", le società *non* contano più della *persona* direttamente interessata, quindi se voglio assumere una persona la contatto fin che voglio anche prima di parlare con la relativa società... non è di moralità superiore andare in giro a vantarsi (come fa Galliani) "noi contattiamo prima la società", ANZI.
completamente d'accordo con te, lo ripeto. secondo me questa regole è una buffonata; però certe "paroline magiche" andrebbero dosate, perchè allora, se usiamo i cavilli, in torto non c'è certo la Roma, che, ripeto, ha contrattato l'affare Pizarro (manco fosse un fenomeno) SEPARATAMENTE dall'affaire Chivu (scritto bene, contento Nerocielo????), proprio perchè voleva realizzare di più. Lo ripeto, è assolutamente vostro diritto sfruttare la vostra forza, ma non giudicate gli altri, perchè di scheletri ne abbiamo tutti.
Sul discorso dei rapporti tra milanesi, romani, napoletani, africani etc etc dico solo che sei patetico. PENSA prima di PARLARE....
Nerocielo
04-07-2007, 13:01
con KIVU, che vorrei sapere chi è :)
difensore? centrocampista? Attaccante? PORTIERE???
ci può servire che voi sappiate? può essere una degna alternativa a CHIVU? o è un centrocampista come LAMPARD?
ditemi ditemi che sono ngurante e disinformato :)
Teliqalipukt
04-07-2007, 13:02
Nerocielo hai due possibilità:
1) Non rispondere provocatoriamente, cercando di portare tu l'utente ad un livello di comunicazione "cortese" e quindi dare una dimostrazione che qua dentro sappiamo dialogare.
2) Rispondere provocatoriamente, aumentando il livello di tensione, fino a quando non interviene un mod, ti sospende se perdi la bussola, e fa da paciere.
Scegli bene :mbe:
Nerocielo
04-07-2007, 13:04
completamente d'accordo con te, lo ripeto. secondo me questa regole è una buffonata; però certe "paroline magiche" andrebbero dosate, perchè allora, se usiamo i cavilli, in torto non c'è certo la Roma, che, ripeto, ha contrattato l'affare Pizarro (manco fosse un fenomeno) SEPARATAMENTE dall'affaire Chivu (scritto bene, contento Nerocielo????), proprio perchè voleva realizzare di più. Lo ripeto, è assolutamente vostro diritto sfruttare la vostra forza, ma non giudicate gli altri, perchè di scheletri ne abbiamo tutti.
Sul discorso dei rapporti tra milanesi, romani, napoletani, africani etc etc dico solo che sei patetico. PENSA prima di PARLARE....
si molto contento, perchè almeno sappiamo di chi si parla :)
grazie per il patetico, segnalato ;)
non posso avere cattivi rapporti? ma tu chi sei per venire a dirmi cosa devo fare con chi eh? EH? spiegamelo caro gup133, perchè veramente che adesso uno mi venga a dire che sono patetico perchè IO AMMETTO che ho cattivi rapporti con i romani in generale comincia ad essere veramente un pò troppo sai?
ronaldovieri
04-07-2007, 13:04
1) Non rispondere provocatoriamente, cercando di portare tu l'utente ad un livello di comunicazione "cortese" e quindi dare una dimostrazione che qua dentro sappiamo dialogare.
2) Rispondere provocatoriamente, aumentando il livello di tensione, fino a quando non interviene un mod, ti sospende se perdi la bussola, e fa da paciere.
scelgo la nummerrooo treeee:O
ALBIZZIE
04-07-2007, 13:05
ma che boni, già io e i romani non andiamo d'accordo, ....
http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_30.gif
mi accorgo solo ora che le tue preferenze si sono improvvisaaente azzerate!
Scelgo io Teliq, tranquillo. Mi rimuovo dal 3d. Il mio non era un intervento volto a provocare qualcuno, ho solo cercato di far vedere l'altra faccia della medaglia; una medaglia che, purtroppo, non è pulita, ne da una parte, ne dall'altra. Ma sembra che non si voglia capire, trincerandosi dietro a futili questioni ortografiche (purtroppo qui a Roma non sappiamo parlare bene l'Italiano, mi spiace nerocielo).
Buon proseguimento e godetevi CHIVU!:)
Teliqalipukt
04-07-2007, 13:06
scelgo la nummerrooo treeee:O
Era il tuo ban :cry:
Ciao ciao amico di tante spammate. Mi mancherai :(
Gentilmente ora che esci chiudi la porta :O
Nerocielo
è cosi mi spiace...non tutti ovviamente ma il romano classico e io non andiamo d'accordo...e non credo sia la fine del mondo questa cosa...ma darmi del patetico perchè dico le cose come stanno no eh!!!!!!!!
c'è un roma clan, vai li a parlare di quanto facciamo schifo, perchè a dirlo in faccia ci si potrebbe anche alterare sai????
ronaldovieri
:asd::asd:
sdrumalo aarbizzie:O
ekerazha
04-07-2007, 13:07
Perchè a volte Moratti si illude che anche le altre persone siano persone d'onore, indipendentemente dal fatto di trarre il "massimo profitto" dalle cose. La Sensi se ne sbatte dell'onore e vuole lucrare sugli "spiccioli"? Benissimo e a buon rendere... l'importante è che Pizarro venga pagato SUBITO (e non rateizzato come vorrebbe la Sensi) e la prossima volta che la Roma volesse giocatori dell'Inter (anche se dubito riaccadrà perchè generalmente la Roma non può permettersi giocatori dell'Inter), prima si tastano gli interessi di altre squadre e poi se proprio proprio c'è solo la Roma... l'ultimo giorno di mercato... forse... se gli gira... lo venderanno con pagamento *immediato*.
Cuper è e RESTERA' colui che stava dominando un campionato con la coppia gol Kallon e Ventola.
di cuper mi piaceva il suo coraggio nel pescare fra i giovani della primavera...
Pasquale, Oba ed anche Beati se non si fosse infortunato (sfiga tremenda quella :cry: )...
Nerocielo
04-07-2007, 13:08
Scelgo io Teliq, tranquillo. Mi rimuovo dal 3d. Il mio non era un intervento volto a provocare qualcuno, ho solo cercato di far vedere l'altra faccia della medaglia; una medaglia che, purtroppo, non è pulita, ne da una parte, ne dall'altra. Ma sembra che non si voglia capire, trincerandosi dietro a futili questioni ortografiche (purtroppo qui a Roma non sappiamo parlare bene l'Italiano, mi spiace nerocielo).
Buon proseguimento e godetevi CHIVU!:)
MA SE HAI INIZIATO CON "CARO INTERTRISTE"
ma la smettiamo di prendere per i fondelli la gente??? eh la smettiamo?
markus_81
non vedo dove sia il problema se una società vende un suo giocatore a chi offre di più...sono aziende mica opere di benificienza:O e poi si preferisce rafforzare una squadra estera piuttosto che una del tuo campionato, almeno dal mio punto di vista;:read: come se voi doveste vendere adriano al real o al milan, a chi lo vendereste anche se ad adriano magari piacerebbe giocare nel milan????;)
Teliqalipukt
Io invece ho un pò di amici che vivono a Roma, e tutti i romani mi stanno simpatici :O
Sono buono e bello. Romane del forum a me :flower:
ronaldovieri
Era il tuo ban :cry:
Ciao ciao amico di tante spammate. Mi mancherai :(
Gentilmente ora che esci chiudi la porta :O
:ciapet: me rimbarzi:O
Nerocielo
Perchè a volte Moratti si illude che anche le altre persone siano persone d'onore, indipendentemente dal fatto di trarre il "massimo profitto" dalle cose. La Sensi se ne sbatte dell'onore e vuole lucrare sugli "spiccioli"? Benissimo e a buon rendere... l'importante è che Pizarro venga pagato SUBITO (e non rateizzato come vorrebbe la Sensi) e la prossima volta che la Roma volesse giocatori dell'Inter (anche se dubito riaccadrà perchè generalmente la Roma non può permettersi giocatori dell'Inter), prima si tastano gli interessi di altre squadre e poi se proprio proprio c'è solo la Roma... l'ultimo giorno di mercato... forse... se gli gira... lo venderanno con pagamento *immediato*.
:ave: :mano: :ave:
markus_81
MA SE HAI INIZIATO CON "CARO INTERTRISTE"
ma la smettiamo di prendere per i fondelli la gente??? eh la smettiamo?
anche te sei partito con " quella merda della as roma" :D
Ciao gup133 , benvenuto ;)
un solo appunto al tuo ragionamento ... non date troppo peso ad un'informazione radiofonica leggermente di parte , possiamo pure dire a senso unico ...
Sul discorso delle verginelle siamo d'accordo : non ce ne sono ! :read:
Un consiglio per tutti ( a maggior ragione per gli aspiranti presidenti del clan ) :
bisogna avere il sacro rispetto dell'interlocutore e cmq mai scadere in offese generiche e gratuite altrimenti è automatica la perdita assoluta di credibilità !:O
Teliqalipukt
04-07-2007, 13:09
:ciapet: me rimbarzi:O
La porta non l'hai chiusa :mbe:
ma il liverpool i soldi li ha quindi non vedo il problema
certo è che meglio dello sbilungone è sicuro
crouch è brutto a vedersi ma la sua parte la fa eccome...quello indecente è kuyt :doh:
certo che benitez non poteva andare avanti con un attacco del genere...
niente niente gli servisse un fuoriclasse come adriano :fagiano:
Nerocielo
04-07-2007, 13:10
anche te sei partito con " quella merda della as roma" :D
si ma era quasi uno sfogo visto il servizio di studio sport, non una cosa pensata.
markus sai bene che se mi sfogo metto dentro un "merda, un cazzo", ma se faccio le cose pensate per flammare sai bene che sto molto attento alle parole che scelgo ;)
Nerocielo
04-07-2007, 13:11
un solo appunto al tuo ragionamento ... non date troppo peso ad un'informazione radiofonica leggermente di parte , possiamo pure dire a senso unico ...
Un consiglio per tutti ( a maggior ragione per gli aspiranti presidenti del clan ) :
bisogna avere il sacro rispetto dell'interlocutore e cmq mai scadere in offese generiche e gratuite altrimenti è automatica la perdita assoluta di credibilità !:O
gialex, poche prediche e poca morale per favore, specialmente se mi danno del PATETICO vedo anche di incazzarmi un pò eh ;)
e credo a ragione
ALBIZZIE
04-07-2007, 13:11
è cosi mi spiace...non tutti ovviamente ma il romano classico e io non andiamo d'accordo...e non credo sia la fine del mondo questa cosa...
sarei curioso di sapere chi sarebbe il romano classico...:p
ekerazha
04-07-2007, 13:12
non vedo dove sia il problema se una società vende un suo giocatore a chi offre di più...sono aziende mica opere di benificienza:O e poi si preferisce rafforzare una squadra estera piuttosto che una del tuo campionato, almeno dal mio punto di vista;:read: come se voi doveste vendere adriano al real o al milan, a chi lo vendereste anche se ad adriano magari piacerebbe giocare nel milan????;)
Il problema non è "la squadra italiana" il problema è il "Milan" ;)
Caro INTERTRISTE,
......
hai tutte le ragioni di questo mondo perchè la tua società è stata definita merda, a quel punto hai 2 possibilità..
fai finta di niente o scendi allo stesso livello...per me hai scelto la strada sbagliata :D
Nerocielo
04-07-2007, 13:14
boh non sono un dirigente, di certo se adri è sul mercato valutato tot (diciamo 20 mln per comodità) e mi dice: voglio andare al bilan, e il bilan offre 15 ci penso, se poi arriva il real che offre 18 dico al bilan che c'è questa offerta in ballo etc etc...però attenzione, chivu ha già dichiarato DA UN PEZZO di voler giocare nell'INTER, e non diciamo stronzate che l'affare pizarro era a sè stante: cazzate, era parte integrante dell'affare chivu!
dai su cazzo, diciamo le cose come stanno.....la roma "non si è comportata bene" ok? moderato anche i termini
a proposito di romani ... IO sono molto più GROSSO di Albizzie , sono più forte , più potente e più incazzoso ... :O
:sofico:
Hai perfettamente ragione, ripeto, a me non piace polemizzare su questioni di calcio, tanto alla fine i conti si fanno sul campo. Però sentire darmi della ME@@A in maniera gratuita un pò mi gira. Capisco la delusione del tifoso (peraltro, se conosceste bene Chivu non sareste così delusi se alla fine dei giochi il rumeno firmasse per un'altra squadra), però evitiamo di trascendere; soprattutto, sbandierandosi per "uomo vero" che dice le cose come stanno (secondo lui) quando si scrive su un forum dietro la scrivania. Ultima cosa, proprio perchè in questo 3d scrivono tanti romani interisti: ma qual'è il ROMANO CLASSICO? :)
ekerazha
04-07-2007, 13:16
ma qual'è il ROMANO CLASSICO? :)
Quelli del film "Roma" di Fellini o anche quelli dei film di Verdone :D
gialex, poche prediche e poca morale per favore, specialmente se mi danno del PATETICO vedo anche di incazzarmi un pò eh ;)
e credo a ragione
c'è differenza tra intertriste e merda ... :O una sottile , mica tanto poi e puzzolente differenza !
oltretutto ripeto ci sono delle regole in questo clan che nessuno può disattendere romano , palermitano , napoletano , calabrese , sfizzero :eek: o milanese che sia !!!
e quelli di Albertone no???:D
Nerocielo
04-07-2007, 13:17
Hai perfettamente ragione, ripeto, a me non piace polemizzare su questioni di calcio, tanto alla fine i conti si fanno sul campo. Però sentire darmi della ME@@A in maniera gratuita un pò mi gira. Capisco la delusione del tifoso (peraltro, se conosceste bene Chivu non sareste così delusi se alla fine dei giochi il rumeno firmasse per un'altra squadra), però evitiamo di trascendere; soprattutto, sbandierandosi per "uomo vero" che dice le cose come stanno (secondo lui) quando si scrive su un forum dietro la scrivania. Dico sol oquesto, proprio perchè in questo 3d scrivono tanti romani interisti: ma qual'è il ROMANO CLASSICO? :)
allora a te della merda non ho dato, ho detto "che merda l'as roma" che è TOTALMENTE DIVERSO! e 1.....
2) uomo vero che dice le cose e bla blabla: non mi conosci proprio, fossi a roma ti inviterei per uno dei miei famosi caffè :)
3) ciao :)
Nerocielo
04-07-2007, 13:17
;)
Napoli, vicina la richiesta di rinvio in giudizio per Calciopoli.
Fossimo juventini, aspetteremo a sottoscrivere l'abbonamento alla Serie A.
Ranieri: "Lampard non ci serve".
In effetti possono arrivare quinti in campionato anche senza.
Galliani: "Oliveira ha offerte dalla Spagna". Serve un suicida all'Eta.
Galliani: "La Spagna è il mercato naturale per Oliveira".
Il mercato artificiale per Oliveira è quello degli arti di ricambio. :sbonk:
John Elkann: "Il nostro modello è il Manchester United".
La cacciata di Deschamps è la prima mossa della filosofia.
oggi sono in gran forma :asd:
c'è differenza tra intertriste e merda ... :O una sottile , mica tanto poi e puzzolente differenza !
oltretutto ripeto ci sono delle regole in questo clan che nessuno può disattendere romano , palermitano , napoletano , calabrese , sfizzero :eek: o milanese che sia !!!
urca !! mi sono dimenticato CUPRESE !
:Prrr:
ekerazha
04-07-2007, 13:18
e quelli di Albertone no???:D
Si anche dai... :D
ronaldovieri
04-07-2007, 13:18
a proposito di romani ... IO sono molto più GROSSO di Albizzie , sono più forte , più potente e più incazzoso ... :O
:sofico:
tu sei uguale a vieri riposta la tua foto cazzo sei il gemello:D
allora a te della merda non ho dato, ho detto "che merda l'as roma" che è TOTALMENTE DIVERSO! e 1.....
2) uomo vero che dice le cose e bla blabla: non mi conosci proprio, fossi a roma ti inviterei per uno dei miei famosi caffè :)
E io lo accetto. Anzi, facciamo di più: il primo che va nella città dell'altro avvete ok?
Dai finiamola qui, tanto abbiamo detto entrambi ciò che pensavamo!:mano:
tu sei uguale a vieri riposta la tua foto cazzo sei il gemello:D
Vieri tsè ... è una mammoletta ;)
Nerocielo
04-07-2007, 13:19
e anche il fatto che il mio merda era rivolto a una società mentre intertriste e patetico alla mia persona, che scusami eh ma sono due cose molto diverse e di spessore diverso ;)
ronaldovieri
04-07-2007, 13:20
:incazzed: cuprense:O si dice e stiamo pure in promozione :D
ekerazha
04-07-2007, 13:20
E io lo accetto. Anzi, facciamo di più: il primo che va nella città dell'altro avvete ok?
Venite a Verona che c'è ancora molta gente nervosa per la storica retrocessione in C1 dell'Hellas :ciapet:
Venite a Verona che c'è ancora molta gente nervosa per la storica retrocessione in C1 dell'Hellas :ciapet:
Madonna, con la doppia retrocessione c'è aria di rivoluzione!:)
ronaldovieri
04-07-2007, 13:21
Vieri tsè ... è una mammoletta ;)
dai gialex non vergognarti sei uguale :asd:
Nerocielo
04-07-2007, 13:21
fuoco e fiamme! fuoco e fiamme! :D
http://picnic.ciao.com/it/365190.jpg
:O
Il problema non è "la squadra italiana" il problema è il "Milan" ;)
oramai possono contare solo sul gradimento sui giocatori disperati come ronaldo ed adriano..
quelli che hanno mercato come eto'o, henry, suazo, abidal, tiago non li cagano
:asd:
ah ecco "quel" romano :rolleyes: ...
ecco evidentemente conoscete molto poco Roma ed i Romani ... ma questa è una vostra lacuna ! :read:
ekerazha
04-07-2007, 13:24
Madonna, con la doppia retrocessione c'è aria di rivoluzione!:)
Si ma in tifosi del Chievo sono inermi :D
Comunque è retrocessa anche la squadra veronese di pallavolo (Marmi Lanza) e quella di Rugby (Cus Verona) :doh:
Teliqalipukt
04-07-2007, 13:25
Comunque è retrocessa anche la squadra veronese di pallavolo (Marmi Lanza) e quella di Rugby (Cus Verona) :doh:
Che dire di Giuletta? :asd:
Nerocielo
ecco evidentemente conoscete molto poco Roma ed i Romani ... ma questa è una vostra lacuna ! :read:
ho vissuto un anno a roma gialex ;)
per maggiori dettagli contattami in msn se vuoi :p
dai gialex non vergognarti sei uguale :asd:
azzo ... è vero :eek: , per questo mi sono trombato più e più volte le Eli :O
:oink:
:Perfido:
Nerocielo
na stagione d'oro per verona :sbonk:
Teliqalipukt
Ronaldoveri owned :asd:
dai Nero non ci perdiamo dietro stupidaggini e rispettiamoci come persone indipendentemente da dove siamo nati !
;)
ekerazha
04-07-2007, 13:27
Sono stato un paio di volte a Roma... la cosa che mi ha sconvolto di più è che mi hanno portato a mangiare la pizza e ho scoperto che mentre da noi la pizza è un piatto unico, da voi è una portata tra le tante... a cominciare dall'antipasto di fritti...
ALBIZZIE
04-07-2007, 13:27
impossibile.
basta meno per romanizzarsi... :ciapet:
Nerocielo
04-07-2007, 13:28
dai Nero non ci perdiamo dietro stupidaggini e rispettiamoci come persone indipendentemente da dove siamo nati !
;)
ma ci manca altro, mica dico che i romani sono tutti etc etc
ho determinati problemi con alcune tipologie di romani non posso? :boh:
cosi come tanti romani o napoletani o palermitani o chivuoitu hanno problemi con alcune tipologie di milanesi: va che è normale ;)
ronaldovieri
perche non sto zitto :mad:
cmq non sei uguale a vieri indi per cui non hai giocato con la eli:O
ekerazha
na stagione d'oro per verona :sbonk:
Si... 4 retrocessioni... più Cunego che al giro d'italia ha fatto pena.
Nerocielo patetico è un riferimento ad una persona che ancora rimane legato a discorsi campanilistici provinciali. Siamo in Europa, parliamo con statunitensi, brasiliani, australiani etc,etc in meno di un secondo e ancora facciamo discorsi del tipo "io non vado d'accordo con questi e quelli...".
Spero proprio che tu non sia così e quindi ritiro il patetico!;)
Teliqalipukt
04-07-2007, 13:29
cosi come tanti romani o napoletani o palermitani o chivuoitu hanno problemi con alcune tipologie di milanesi: va che è normale ;)
Sono napoletano e non ho alcun problema con i milanesi o con i romani. Sono anormale?
ALBIZZIE
04-07-2007, 13:29
ah, e quello anche io... a cominciare da gialex che se ne approfitta perchè è grosso, cattivo e potente (c'avrà er turbo)... :(
Nerocielo
04-07-2007, 13:30
Sono napoletano e non ho alcun problema con i milanesi o con i romani. Sono anormale?
ma va :D
cazzo come posso spiegarlo senza creare casini?
ummmmmmmmmmmmmmmmmmmm
trovato:
il mondo è bello perchè è vario :O
perche non sto zitto :mad:
cmq non sei uguale a vieri indi per cui non hai giocato con la eli:O
ormai è tardi caro ... e ribadisco quello detto a Gup ... vergini non ce ne sono più!
Nerocielo
04-07-2007, 13:31
ah, e quello anche io... a cominciare da gialex che se ne approfitta perchè è grosso, cattivo e potente (c'avrà er turbo)... :(
:rotfl:
si effettivamente sembrava quasi voler dire che ci spacca tutti :( :brrr:
ronaldovieri
04-07-2007, 13:31
ormai è tardi caro ... e ribadisco quello detto a Gup ... vergini non ce ne sono più!
vabbe mica sono geloso la eli ora sta con me quindi no problem amici come prima :asd:
non te la prendere Albizzie :
tu sei e rimarrai sempre il mio presidente :flower: :friend:
:fiufiu:
vabbe mica sono geloso la eli ora sta con me quindi no problem amici come prima :asd:
mi è sempre piaciuto il tuo modo di incassare qualsiasi colpo ...
:ubriachi:
:eek:
Nerocielo
04-07-2007, 13:33
non te la prendere Albizzie :
tu sei e rimarrai sempre il mio presidente :flower: :friend:
:fiufiu:
si, fino a lunedi prossimo :asd:
e vediamo di non dichiarare il nuovo presidente troppo avanti eh, che io settimana prossima in teoria,forse, devo lavorare :O
si effettivamente sembrava quasi voler dire che ci spacca tutti :( :brrr:
non ho mai "toccato" nessuno , nemmeno con un fiore ...
:huh:
......
cmq gup, non c'è nessuna stecca per becali...
i fratelli becali hanno un debito con MM perchè via dell'operazione Zicu (pare che il cartellino sia stato regalato ai procuratori che poi l'hanno ceduto allo staua)...
i romani veri sono quelli di "accattone" !!!!
:ciapet:
ok quella merda dell'AS ROMA ha venduto chivu al real, visto che offrono 18 milioni: complimenti, onesti, sinceri.......ma cazzo che merde!!! :muro: :muro: :muro:
Come spesso capita, prestando poca attenzione a quello che scrivi, hai ecceduto nei termini. E questo sarebbe stato da ammonizione.
Da quello che hai scritto, però, è partita una polemica in cui ti sei lanciato a capofitto invece di fare un passo indietro.
Sono due giorni di sospensione.
Gli interventi corretti si SEGNALANO e non si parte con una lite che finisce con questi apprezzamenti insultanti. Ammonizione.
ronaldovieri
04-07-2007, 13:37
sarà contento andrea87 :asd:
cmq gup, non c'è nessuna stecca per becali...
i fratelli becali hanno un debito con MM perchè via dell'operazione Zicu (pare che il cartellino sia stato regalato ai procuratori che poi l'hanno ceduto allo staua)...
mmm, il debito di cui tu parli, è un "debito d'onore"; qui il discorso è un altro: spiegami una cosa. Se l'inter offre 4,5mln e il real 5, a partità di squadre (anche se, per dirla tutta, credo che nessuno sia come il Real), perchè devo andare all'Inter, soprattutto quando io, Chivu, non c'entro niente col debito dei Becali?
Dai, chiamiamo per nome stè cose: è una stecca. Come quella che prese il procuratore di Mexes per far andare il suo assitito alla Roma e non al Manchester che offriva di più all'Auxerre.;)
sarà contento andrea87 :asd:
shhhhhhh :asd:
Come spesso capita, prestando poca attenzione a quello che scrivi, hai ecceduto nei termini. E questo sarebbe stato da ammonizione.
Da quello che hai scritto, però, è partita una polemica in cui ti sei lanciato a capofitto invece di fare un passo indietro.
Sono due giorni di sospensione.
Gli interventi corretti si SEGNALANO e non si parte con una lite che finisce con questi apprezzamenti insultanti. Ammonizione.
Ok Cerbert, accetto l'ammonizione (la prima in 7 anni di onorata carriera... ;) ) e mi scuso per essermi lasciato andare.
ronaldovieri
04-07-2007, 13:41
mmm, il debito di cui tu parli, è un "debito d'onore"; qui il discorso è un altro: spiegami una cosa. Se l'inter offre 4,5mln e il real 5, a partità di squadre (anche se, per dirla tutta, credo che nessuno sia come il Real), perchè devo andare all'Inter, soprattutto quando io, Chivu, non c'entro niente col debito dei Becali?
Dai, chiamiamo per nome stè cose: è una stecca. Come quella che prese il procuratore di Mexes per far andare il suo assitito alla Roma e non al Manchester che offriva di più all'Auxerre.;)
il real offre 5 lordi che sarebbero 3,5 netti per chivu
ALBIZZIE
04-07-2007, 13:42
cazzarola. lo potevi dire che sei valentino rossi....
marchiCiano, interista, E' LUI, E' LUI...:eek:
il real offre 5 lordi che sarebbero 3,5 netti per chivu
No ronaldovieri, sono 5 puliti, anche in virtù della fiscalità agevolata di cui godono in Spagna...
Ripeto non è un problema, purtroppo ormai è prassi essere schiavi dei procuratori, e Chivu andrà all'inter in virtù di questi rapporti personali tra Becali e Moratti. E' cmq uno schifo, sia se riguarda la roma, l'inter, etc etc...
chiaro che il debito d'onore è con becali ma se incomciamo a fare l'elenco dei giocatori che si fanno convincere dai procuratori.... ;)
per quanto riguarda la differenza fra le 2 offerte (ammesso che siano vere), non ci sono solo i soldi..
motivi per preferire l'inter?
perchè preferisci lavorare con un allenatore che ti conosce e non ti fa "sorprese"?
perchè vuoi rimanere in italia (spesso si pensa anche alla famiglia)?
perchè 2 tue ex colleghi hanno avuto una "brutta" esperienza al Real e sopratutto i difensori sono spesso nel mirino?
non è che se lo fa uno lo fanno tutti eh...almeno tendo a non "standardizzare" le trattative :D
No ronaldovieri, sono 5 puliti, anche in virtù della fiscalità agevolata di cui godono in Spagna...
Ripeto non è un problema, purtroppo ormai è prassi essere schiavi dei procuratori, e Chivu andrà all'inter in virtù di questi rapporti personali tra Becali e Moratti. E' cmq uno schifo, sia se riguarda la roma, l'inter, etc etc...
scusate ma come fate a dare per certe le cifre esatte ? imho quelle corrette nn le conoscono nemmeno i diretti interessati !:read:
ronaldovieri
04-07-2007, 13:46
è uno schifo?
guarda se viene all'inter voi avete 15 mln subito da reinvestire e obinna che schifo non fa con il vostro gioco
se va al real di quei 18mln solo 9 ne potete utilizzare
ronaldovieri
04-07-2007, 13:48
sshhhhh non lo facciamo sapere in giro:cool:
Teliqalipukt
04-07-2007, 13:49
sshhhhh non lo facciamo sapere in giro:cool:
Sei lui? Bene, allora fatti un giro :O
è uno schifo?
se va al real di quei 18mln solo 9 ne potete utilizzare
Dipende; puoi utilizzarne 18 subito, riscontando il contratto bancario pagando delle "penali" (circa 3-400k), per cui alla fine andrebbe bene comunque.
E comunque, 15+obinna (che però chiede 600k l'anno, questo è matto...:eek: :eek: ) o 18 a me non fa differenza, a me Chivu non fa impazzire se utilizzato da centrale (gli errori della nostra difesa son passati spesso per lui; oltretutto di testa non ne prende una). Se invece lo mettete a sx è tutta un'altra musica, ma con Maxwell poi?
ecco perchè ci "scappa" sempre ! :eek:
ALBIZZIE
04-07-2007, 13:56
..Se invece lo mettete a sx è tutta un'altra musica, ma con Maxwell poi?
nunc'èprobblema!
chivu è sempre mezzo rotto, la stagione se la stecca con maxwell :O
ad una prima analisi tutti gli indizi porterebbero a quella soluzione...
PERO'....
dubito che Vale Rossi sia INCAPACE di svitare correttamente una vite :O
ronaldovieri
04-07-2007, 13:57
Dipende; puoi utilizzarne 18 subito, riscontando il contratto bancario pagando delle "penali" (circa 3-400k), per cui alla fine andrebbe bene comunque.
E comunque, 15+obinna (che però chiede 600k l'anno, questo è matto...:eek: :eek: ) o 18 a me non fa differenza, a me Chivu non fa impazzire se utilizzato da centrale (gli errori della nostra difesa son passati spesso per lui; oltretutto di testa non ne prende una). Se invece lo mettete a sx è tutta un'altra musica, ma con Maxwell poi?
se è per questo i soldi per chivu li investirei per un centrocampista visto che in difesa non siamo messi male
ronaldovieri
04-07-2007, 13:59
PERO'....
succede anche ai migliori il fatto è che ancora non c'è l'ho fatta a toglierla :asd: porcazza eva lo devo fare se metti caso se ne accorgono in officina mi prenderanno per il culo fino all'eternità :cry:
Teliqalipukt
04-07-2007, 14:02
succede anche ai migliori il fatto è che ancora non c'è l'ho fatta a toglierla :asd: porcazza eva lo devo fare se metti caso se ne accorgono in officina mi prenderanno per il culo fino all'eternità :cry:
Va che è il tuo sogno essere preso per il culo da un meccanico :O
ALBIZZIE
04-07-2007, 14:02
PERO'....
beh, perchè non lo hai mai visto all'opera con il rubinetto che perde... telefona all'idraulico che lo prende in giro...
è lui, è lui....
redbaron
04-07-2007, 14:05
Ma non vi vergognate ?? Uno non puo' andare a magna' che date subito l'occasione a Cerbert di superare Andrea87.... :rolleyes:
Io , adoro Roma e i romani (le romane ancora di piu') e poi Chivu lo compriamo noi perche' un certo Gialex so' du mesi che cce rompe los marones che l'abbiamo gia' comprato :Perfido: :ciapet:
ronaldovieri
04-07-2007, 14:06
Ma non vi vergognate ?? Uno non puo' andare a magna' che date subito l'occasione a Cerbert di superare Andrea87.... :rolleyes:
Io , adoro Roma e i romani (le romane ancora di piu') e poi Chivu lo compriamo noi perche' un certo Gialex so' du mesi che cce rompe los marones che l'abbiamo gia' comprato :Perfido: :ciapet:
e se non lo compriamo lo corchiamo a lui e all'informatore segreto:O
redbaron
04-07-2007, 14:07
Va che è il tuo sogno essere preso per il culo da un meccanico :O
In che senso ? :ciapet:
un pò di foto prese dal flash che hanno messo sul sito ufficiale (che lavoraccio :O )..
il futuro della nazionale italiana al ritorno dal caffettino pomeridiano
http://meth.ngi.it/inter.jpg
http://meth.ngi.it/inter1.jpg
http://meth.ngi.it/inter2.jpg
ekerazha
04-07-2007, 14:11
Sarà agevolata fin che vuoi ma sono lordi... quindi 3.5 ;)
nyquist82
04-07-2007, 14:21
Ma si può discutere su un FENOMENO come Chivu? Io spero con tutto il cuore che se ne vada al Real, soprattutto perchè con 18 milioni di euro quasi ci compro Lampard!
Ma cosa ce ne facciamo di questo qui? Chi è, Beckenbauer???
Il nostro futuro presidente è stato anche sospeso per questo...a proposito, ma se un presidente si facesse sospendere, come ci si regolerebbe di conseguenza? Nuove elezioni? Non penso dia una buona impressione un presidente sospeso...:D
nyquist82
04-07-2007, 14:23
Sarà agevolata fin che vuoi ma sono lordi... quindi 3.5 ;)
E' agevolata nel senso che in Spagna 5 lordi non vogliono dire 3,5 netti, a causa di una minore pressione fiscale e ad alcune agevolazioni di cui godono le aziende, indi anche le società di calcio.:)
ekerazha
04-07-2007, 14:24
E' agevolata nel senso che in Spagna 5 lordi non vogliono dire 3,5 netti, a causa di una minore pressione fiscale e ad alcune agevolazioni di cui godono le aziende, indi anche le società di calcio.:)
Guarda che sono 3.5 con la fiscalità spagnola.
nyquist82
04-07-2007, 14:31
Guarda che sono 3.5 con la fiscalità spagnola.
A me pareva di aver capito 3,5 netti in Italia.:confused:
redbaron
04-07-2007, 14:47
Volevo fare una domanda ad un cuprense..... quando spani le viti, quale di queste erbette assumi ? :confused:
Nerocielo, benche' sospeso, credo sia altresi' interessato. :O
http://www.cupramarittima.net/duna/
ALBIZZIE
04-07-2007, 14:53
Volevo fare una domanda ad un cuprense..... quando spani le viti, quale di queste erbette assumi ? :confused:
Nerocielo, benche' sospeso, credo sia altresi' interessato. :O
http://www.cupramarittima.net/duna/
la quarta o la quinta dell'elenco! :O
redbaron
04-07-2007, 15:06
la quarta o la quinta dell'elenco! :O
:asd: e la terz'ultima per via rettale. :O
L'Inter molla Chivu. Ufficiale l'offerta del Real di 18 milioni
16:00 del 04 luglio
Chivu 3
Colpo di scena nella telenovela legata a Cristian Chivu. L'Inter, dal proprio sito ufficiale 'informa che, nella mattinata di oggi, è stato inviato un fax all'A.S. Roma SpA, all'attenzione dell'amministratore delegato, dottoressa Rossella Sensi, per comunicare che, pur ribadendo la stima nei confronti del calciatore, non è più intenzione della Società proseguire la trattativa per Cristian Chivu.
E' ufficiale l'offerta del Real Madrid alla Roma per Cristian Chivu: 18 milioni di euro da pagare in quattro rate. Nella sede della Roma è giunto il fax da Madrid contenente l'offerta merengue. Il Real offre 18 milioni di euro da pagare in quattro rate (con disponibilità di scendere anche a tre) più l'organizzazione di una o due amichevoli da giocare all'Olimpico o al Bernabeu con incasso in gran parte a favore dei capitolini. Sembra cos' spianata ora la strada che porterà a Madrid il difensore giallorosso.
---------------------
Inter decide di non proseguire per Chivu
Mercoledì, 04 Luglio 2007 15:53:36
[FOTO Mercoledì, 04 Luglio 2007 15:53:36]
MILANO - F.C. Internazionale informa che, nella mattinata di oggi, è stato inviato un fax all'A.S. Roma SpA, all'attenzione dell'amministratore delegato, dottoressa Rossella Sensi, per comunicare che, pur ribadendo la stima nei confronti del calciatore, non è più intenzione della Società proseguire la trattativa per Cristian Chivu.
Ufficio Stampa
Cuper è e RESTERA' colui che stava dominando un campionato con la coppia gol Kallon e Ventola.
Cuper è e resta un allenatore che non vorrei mai aver visto all'Inter.Un modo di giocare scandaloso (vi ricordate vivas al derby,xchè zanetti era andato in nazionale) un modo di allenare assurdo (40 infortuni in 2 anni,altro che alfano...) e una mentalità di gioco da squadra di mezza classifica.
Aveva dalla sua un sicurezza in tutto ciò disarmante,pensava davvero di poter dominare i campionati schierano un 442 talmente ingessato da far sembrare trapattoni un allenatore messicano offensivista.
Sarà che il calcio è bello xchè è vario :D ma io cuper lo considero l'anti calcio per eccellenza.
Dal punto di vista umano è molto difficile da dire,persona integra e assolutamente educata.La storia di Ronaldo-Cuper-Moratti resta il culmine della follia del nostro presidente...ma questa è un'altra storia...come l'esonero dopo il 2-2 di brescia....
ALBIZZIE
04-07-2007, 15:13
MILANO - F.C. Internazionale informa che, nella mattinata di oggi, è stato inviato un fax all'A.S. Roma SpA, all'attenzione dell'amministratore delegato, dottoressa Rossella Sensi, per comunicare che, pur ribadendo la stima nei confronti del calciatore, non è più intenzione della Società proseguire la trattativa per Cristian Chivu.
Ufficio Stampa
se fosse vero:
http://smileyonline.free.fr/images/gif/bravo/vignette/thumbnails/1036535672_gif.gifhttp://smileyonline.free.fr/images/gif/bravo/vignette/thumbnails/1036535672_gif.gif
ALBIZZIE
04-07-2007, 15:16
Ufficio Stampa
se fosse vero... 'nnamo a becca' gialex http://www.world-of-smilies.com/html/images/smilies/gewalt/s0250.gif
Caro INTERTRISTE,
siamo noi le merde che cerchiamo di tutelare i nostri interessi, o siete voi le MERDE (pure peggio dei Gobbi visto che ne criticavate i metodi mafiosi) che andate ad ingaggiare il giocatore SENZA IL PERMESSO DELLA SOCIETA'?
Rifletti, rifletti...
Poi, ovviamente, Kivu verrà da voi in virtù della STECCA che Bekaly prende da Moratti,nonostante il Real offra molto di più al giocatore; a me va bene, perchè una volta si è incudine e un'altra martello (perchè poi purtroppo lo fanno tutti di andare a contattare il giocatore prima e poi la scoietà), ma rifletti prima di parlare, e soprattutto, un consiglio per il futuro: non sputà mai in alto, perchè ogni tanto te ricasca addosso...
Siete forti, ricchi,potenti e vincerete i prossimi campionati; fate bene ad esercitare il vostro potere ma non rompeteci le palle con la storia delle verginelle e dei puliti, sono qualità che non vi appartengono...
Mi sa che nn hai capito una cosa,chivu a gennaio viene da noi gratis se non lo vendete.Chivu vuole venire da noi,punto.
L'inter ha dato piz a voi e le società si sn messe d'accordo in linea di massima per chivu,che da voi,a non vincere mai un cazzo,non ci vuole stare.
Ora detto questo,sei il solito tifoso della roma,quindi ti risondo come ti direbbe un laziale: pensa ai rolex agli aeroporti che avete dovuto vendere per comprare mèxès e goditi il prossimo campionato del 2050.
PS:Peggio dei gobbi ci siete solo voi quando fate i moralisti.
Kivu non era in vendita, in teoria era incedibile; la roma ha offerto 2,5mln di euro e lui ha rifiutato.
Punto,ha rifiutato.Punto.
Lo capisci?Punto.Ha rifiutato.
Ora che hai capito questo concetto semplice,capirai anche che se un giocatore dopo 6 mesi si svincola gratis e c'è una società che è interessata a questi,la roma avrà tutto l'interessa ad accordarsi PRIMA e facendoselo pagare(troppo) in tempo...se a questo ci aggiungi una compropietà in ballo....va bhè,sei della roma,che ti sto a dire :D:D
Mi sa che nn hai capito una cosa,chivu a gennaio viene da noi gratis se non lo vendete.
E io ti rispondo come rispondo ai polli nostri cugini: Inizi a strigne adesso vero....?:stordita:
Caro ser la mia risposta è stata dettata da alcuni epiteti usati (poi cmq chiariti) nei nostri confronti. Sulla pulizia (semmai ce ne fosse) del calcio sono il primo a scagliarsi contro TUTTO (compresi i rolex ed i passaporti - di cui voi siete ancora una volta stra-coinvolti). Purtroppo la Roma ne ha fatte e (spero di no) ne farà ancora, ma non vado certo in giro a sbandierare la mia pulizia o verginità. tutti qui. E goditi i tuoi "polli" romani!;)
Cuper è e resta un allenatore che non vorrei mai aver visto all'Inter.Un modo di giocare scandaloso (vi ricordate vivas al derby,xchè zanetti era andato in nazionale) un modo di allenare assurdo (40 infortuni in 2 anni,altro che alfano...) e una mentalità di gioco da squadra di mezza classifica.
Aveva dalla sua un sicurezza in tutto ciò disarmante,pensava davvero di poter dominare i campionati schierano un 442 talmente ingessato da far sembrare trapattoni un allenatore messicano offensivista.
Sarà che il calcio è bello xchè è vario :D ma io cuper lo considero l'anti calcio per eccellenza.
il gioco di cuper non è certo quello visto con l'inter ma quello del valencia e del maiorca, quello che stendeva di brutto il barca di van gaal e la super-lazio ;)
non puoi pretendere di vedere un 4-4-2 quando la società prende gente come gresko guly conceicao e robe simili (tanto che ormai anche mancio ha abbandonato l'idea)...
per quanto riguarda la mentalità, non era certo un'offensivista ma era ben distante da gente come simoni ancelotti capello o il mourinho inglese...
cuper si è trovato nel momento più duro della guerra con i ladri e non aveva NESSUNO dalla sua parte, a partire dalla società...manco uno straccio di giornalista amico..
Punto,ha rifiutato.Punto.
Lo capisci?Punto.Ha rifiutato.
Ora che hai capito questo concetto semplice,capirai anche che se un giocatore dopo 6 mesi si svincola gratis e c'è una società che è interessata a questi,la roma avrà tutto l'interessa ad accordarsi PRIMA e facendoselo pagare(troppo) in tempo...se a questo ci aggiungi una compropietà in ballo....va bhè,sei della roma,che ti sto a dire :D:D
Caro Ser, le cose peggiorano: e se ora, con il fax appena arrivatoci,lo perdete? Per quanto mi riguarda, sono onesto, non sarebbe un guaio per voi, non è questo fenomeno tanto sbandierato...Ma come mai tanto livore? Suvvia Ser si parla, perchè sbraitare.
Napoli, vicina la richiesta di rinvio in giudizio per Calciopoli.
Fossimo juventini, aspetteremo a sottoscrivere l'abbonamento alla Serie A.
oggi sono in gran forma
:rotfl::rotfl::rotfl:
jokervero
04-07-2007, 15:32
La Roma gioca al rialzo giustamente per vendere a più soldi possibili un giocatore che tra poco gli frutterà ZERO visto che a giugno è libero. Fa benissimo ma stia attenta a non tirare troppo la corda perchè potrebbe finire che nessuno voglia partecipare ad aste e alla fine il giocatore rimanga lì con la testa altrove e libero a costo zero.
IMHO la roma fa bene dal suo punto di vista a fare questo giochetto è la legge del mercato ma sul fatto di contattare giocatori prima della fine del contratto non diciamo boiate visto che la trattativa tra inter e chivu è alla luce del sole e ha l'avallo della società roma.
Io son convinto che alla fine verrà all'inter perchè questa è la sua volontà e la roma non può fa nulla anche se le converrebbe probabilmente venderlo al real che offre più soldi ma senza la volontà del giocatore non si va lontano caso Suazo docet...;)
redbaron
04-07-2007, 15:38
se fosse vero... 'nnamo a becca' gialex http://www.world-of-smilies.com/html/images/smilies/gewalt/s0250.gif
Sono al check in , 'spettame!!! :mad:
E' ufficiale che Chivu non verrà da noi.
E' andata alla società che ha pagato di più,prassi normale.
Chivu 18ML di euro nn li vale,10-12 si,ma 18 proprio no.
Mi dispiace nn essercelo portato a casa,era davvero una pedina importante per noi.Speriamo di virare su Zapata e portalo a casa subito.
La Roma gioca al rialzo giustamente per vendere a più soldi possibili un giocatore che tra poco gli frutterà ZERO visto che a giugno è libero. Fa benissimo ma stia attenta a non tirare troppo la corda perchè potrebbe finire che nessuno voglia partecipare ad aste e alla fine il giocatore rimanga lì con la testa altrove e libero a costo zero.
IMHO la roma fa bene dal suo punto di vista a fare questo giochetto è la legge del mercato ma sul fatto di contattare giocatori prima della fine del contratto non diciamo boiate visto che la trattativa tra inter e chivu è alla luce del sole e ha l'avallo della società roma.
Io son convinto che alla fine verrà all'inter perchè questa è la sua volontà e la roma non può fa nulla anche se le converrebbe probabilmente venderlo al real che offre più soldi ma senza la volontà del giocatore non si va lontano caso Suazo docet...;)
completamente d'accordo con te, la bravura della Roma non ha fatto altro che far lievitare il prezzo del cartellino (da 12 siamo arrivati a 15+obinna). Purtroppo, di fronte a contratti già "firmati e nascosti nel cassettino" non si può fare nulla. Però è anche vero che la Roma si è risentita molto della trattativa, Joker i rapporti tra Chivu e Inter non hanno avuto l'avallo della Roma, perlomeno all'inizio, tanto che solo una telefonata tra Sensi e Moratti ha sbloccato una situzione che diveniva critica. Il fax di adesso fa parte delle scaramucce classiche, conviene tutto somamto anche alla Roma vendere Chivu all'Inter, almeno per preservare i buoni rapporti tra i due club. diciamo che al dispetto iniziale dell'Inter di contattare Chivu senza l'autorizzazione della Roma (che, ripeto, è arrivato solo dopo), la roma ha risposto andando a trattare con Barca e real, allo scopo di guadagnare di più. speriamo, a questo punto, che finisca tutto, non se ne può più di questa storia, manco fosse il nuovo Ronaldo....
redbaron
04-07-2007, 15:42
Mi dispiace nn essercelo portato a casa,era davvero una pedina importante per noi.Speriamo di virare su Zapata e portalo a casa subito.
Secondo me lo prendiamo noi. ;)
più che altro è una cosa che fanno tutti, è normale sondare la disponibilità del giocatore, i suoi umori etc prima di intavolare una trattativa..
il fatto è che le società sanno che i tifosi sono una massa di pecoroni, gettano in pasto ai media le storielle dei mercenari e dei concorrenti scorretti per mettersi al sicuro con i fans...
mi è piaciuta l'uscita di calderon (il berlusca spagnolo sotto certi aspetti)...
" se il milan può dire di avere pronti 100 mln per Ronaldinho anche io posso dire di averne 100 pronti per kaka"
più semplice di così :D
anche secondo me 18 sono spropositati....cmq per me sono solo schermaglie, alla fine lo prenderete e tanti saluti a tutti. Però fate fuori Maxwell e mettetelo a sx, come centrale è una catastrofe....:D
E, cmq, secondo me avete più bisogno di rinforzare il centrocampo, non la difesa...
il fatto è che le società sanno che i tifosi sono una massa di pecoroni, gettano in pasto ai media le storielle dei mercenari e dei concorrenti scorretti per mettersi al sicuro con i fans...
e poi i gup ci cascano :D
completamente d'accordo con te, la bravura della Roma non ha fatto altro che far lievitare il prezzo del cartellino (da 12 siamo arrivati a 15+obinna).
il prezzo è lievitato perchè sul mercato anche altri difensori hanno la stessa valutazione(se non superiore), vedi Milito ed Abidal...
non fai lievitare un cazzo se non hai altre offerte ;)
e poi i gup ci cascano :D
Che vuoi farci, la carne è debole....:D
il prezzo è lievitato perchè sul mercato anche altri difensori hanno la stessa valutazione(se non superiore), vedi Milito ed Abidal...
non fai lievitare un cazzo se non hai altre offerte ;)
Meth la Roma non ha mai trattato con il Barca per Chivu; il club catalano voleva altri giocatori non Chivu (certo, se glielo regalavamo lo prendevano....:) ). Ma alla Roma servivano delle esche per far salire il prezzo. E cmq è tutto da dimostrare che Milito, Chivu e Abidal valgano 18mln di euro. Voglio dire, Materazzi , allora, che quest'anno ha giocato infinitamente meglio di Chivu, quanto può costare? Non ricordo chi, ma giustamente è stato fatto notare che con poco più di 18mln di euro ci prendi Lampard etc etc,che sono ben altri giocatori...
Che vuoi farci
Vorrei che la gente considerasse i media per quello che sono: disinformati e prezzolati.Nei casi peggiori,indirizzati.
La notizia va sempre guardata con occhi critici e oggettivi,mai con lo scopo di trarne conoscenza dandola per acclarata.E' l'errore che oggi giorno troppe persone commettono.
jokervero
04-07-2007, 15:53
Meth la Roma non ha mai trattato con il Barca per Chivu; il club catalano voleva altri giocatori non Chivu (certo, se glielo regalavamo lo prendevano....:) ). Ma alla Roma servivano delle esche per far salire il prezzo. E cmq è tutto da dimostrare che Milito, Chivu e Abidal valgano 18mln di euro. Voglio dire, Materazzi , allora, che quest'anno ha giocato infinitamente meglio di Chivu, quanto può costare? Non ricordo chi, ma giustamente è stato fatto notare che con poco più di 18mln di euro ci prendi Lampard etc etc,che sono ben altri giocatori...
Di difensori buoni sul mercato ce ne sono pochi e per questo il prezzo si alza sulla possibilità di prendere REALMENTE Lampard per soli 18mln di € nutrirei qualche perplessità e anche se fosse i 18mln sono legati al tipo di contratto che liberebbe lampard pagando una penale e non certo legati al valore del giocatore in termini assoluti.
Materazzi ha fatto un anno magnifico ma ha 34 anni ;)
Ma alla Roma servivano delle esche per far salire il prezzo.
Quindi ammetti che il barca era ovviamente solo una scusante x far salire il prezzo?Però io ancora nn ho visto questo precontratto firmato da chivu per l'inter,quindi i tuoi discorsi sul contattare i giocatori cadono.
Ma nemmeno la Roma si è incazzata,secondo te se una società contatta un giocatore che NON deve essere ceduto,la società che subisce il torto sta zitta?:confused:
Io per ora vedo solo un comportamente odierno deprecabile e nn siamo noi ad averlo commesso...
Quindi ammetti che il barca era ovviamente solo una scusante x far salire il prezzo?Però io ancora nn ho visto questo precontratto firmato da chivu per l'inter,quindi i tuoi discorsi sul contattare i giocatori cadono.
Ma nemmeno la Roma si è incazzata,secondo te se una società contatta un giocatore che NON deve essere ceduto,la società che subisce il torto sta zitta?:confused:
Io per ora vedo solo un comportamente odierno deprecabile e nn siamo noi ad averlo commesso...
Certo che l'ammetto, e chi ha mai negato il contrario...
La roma sapeva bene che Chivu non poteva trattenerlo, ma voleva spuntare qualche eurino di più (non siamo come voi che potete comprare una squadra a campionato). Ti rispondo con un altro quesito: ma secondo te, perchè zio fester ha mollato Suazo? solo perchè il cuginetto Moratti si metteva a sbraitare? secondo me ha mollato perchè si è reso conto che L'inter teneva in un cassettino un foglietto magico con cui l'avrebbe spuntata....:)
ti rispondo con un altro quesito: ma secondo te, perchè zio fester ha mollato Suazo? solo perchè il cuginetto Moratti si metteva a sbraitare? secondo me ha mollato perchè si è reso conto che L'inter teneva in un cassettino un foglietto magico con cui l'avrebbe spuntata....:)
Ragioni per modelli preconfezionati di media di basso livello.
Il caso suazo è diverso per 100 motivi gia spiegati e di cui adesso non stiamo parlando.Se invece vuoi rispondere al mio post con una risposta te ne sarei grato.
Meth la Roma non ha mai trattato con il Barca per Chivu; il club catalano voleva altri giocatori non Chivu (certo, se glielo regalavamo lo prendevano....:) ). Ma alla Roma servivano delle esche per far salire il prezzo.
ma quali esche :D
è molto semplice, il real cerca un difensore centrale, milito costa 20 mln mentre l'inter sta per prendere chivu per 12.... :boh:
E cmq è tutto da dimostrare che Milito, Chivu e Abidal valgano 18mln di euro.
questo è vero ma quando un paio di difensori famosi raggiungono certe quotazioni poi tutti si adeguano, specialmente quando ci sono acquirenti disperati e danarosi come il real..
è molto semplice, il real cerca un difensore centrale, milito costa 20 mln mentre l'inter sta per prendere chivu per 12.... :boh:
questo è vero ma quando un paio di difensori famosi raggiungono certe quotazioni poi tutti si adeguano, specialmente quando ci sono acquirenti disperati e danarosi come il real..
Su questo meccanismo ti quoto,d'altronde è un mercato mondiale,ovvio che anche calderon leggendo su as che l'inter lo stava x prendere per 12ml non abbia esitato ad alzare il telefono x chiamare la sensi.
...Invece "Cornelio", la Gazzetta e Studiosport con Bargiggione e i suoi accoliti sono attendibili vero?:D :D (Ricordo di un Totti venduto prima al Milan, poi all'Inter; poi, non contenti avevano dato Vieri alla Roma o Totti all'Inter perchè i due si divertivan oa giocare insieme...)
Quando l'Inter si è fatta sotto per Chivu lo ha fatto direttamente passando per il giocatore; tanto è vero che la Roma un'offerta, a Chivu, l'ha fatta (ma ovviamente dopo il contatto Becali-Branca). Questo modo di fare rimane uno "sgarbo", il fatto che poi tutti facciano allo stesso modo non va cmq bene (ad esempio la Roma ora lo stà facendo con Modesto, ai danni della Reggina che preferisce venderlo all'Udinese per una cifra superiore). A questo punto la Roma, sgarbo per sgarbo, ha deciso di creare più o meno fittiziamente un'asta per il giocatore, sapendo comunque che l'avrebbe perso. Tutto qui. Io non contesto l'Inter per aver contattato Chivu, contesto che diate per scorretto il comportamento della Roma. Fino a prova contraria, l'atteggiamento dell'Inter è irregolare. Tutto qui. E poi, dai, voi con 2-3 mln di euro in più ci fate colazione, noi ci prendiamo la metà di un giocatore...:D
Meth posso garantirti che il barca non è venuto qui per Chivu ma per un giocatore che presto (spero) diventerà la nuova bandiera della Roma...
ekerazha
04-07-2007, 16:17
Meth posso garantirti che il barca non è venuto qui per Chivu ma per un giocatore che presto (spero) diventerà la nuova bandiera della Roma...
Ferrari :asd:
Ferrari :asd:
No, Okaka e Wil!:D :D :D :D :D
ekerazha
04-07-2007, 16:20
Fino a prova contraria, l'atteggiamento dell'Inter è irregolare. Tutto qui. E poi, dai, voi con 2-3 mln di euro in più ci fate colazione, noi ci prendiamo la metà di un giocatore...:D
Irregolare? Irregolare che? Qua non ce ne sono di irregolarità, qua ci sono i dirigenti della Roma la cui parola d'onore vale come un secchio di vomito.
ALBIZZIE
04-07-2007, 16:22
.Fino a prova contraria, l'atteggiamento dell'Inter è irregolare. Tutto qui. E poi, dai, voi con 2-3 mln di euro in più ci fate colazione, noi ci prendiamo la metà di un giocatore...:D
già. fino a prova contraria.
ma di quale prova stiamo parlando? tu ce l'hai?
altrimenti si parla di supposizioni e basta.
nyquist82
04-07-2007, 16:23
A mio modesto parere le trattative per Suazo e quella per Chivu se andasse a finire come per Suazo, avrebbero molto, ma molto in comune.
Inter su un giocatore, blitz di altra squadra/e ( Milan per Suazo con tanto di annuncio. Barça e Real per Chivu con tanto di annuncio dell' Inter che rinuncia al giocatore) che sembra portarlo via, e poi giocatore all' Inter. Se finisse così ha straragione gup che abbiamo un foglietto nel cassetto, che sia regolare , morale, etico o no, ma lo abbiamo.
La Roma fa il suo gioco, e cerca di far alzare il prezzo, ma non per venderlo a qualcun' altro, ma per farlo alzare un po' anche a noi, sapendo benissimo che lui vuol venire da noi. Lo ha fatto anche Cellino con Suazo, ed è servito mi pare. ;)
Questo modo di fare rimane uno "sgarbo", il fatto che poi tutti facciano allo stesso modo non va cmq bene (ad esempio la Roma ora lo stà facendo con Modesto, ai danni della Reggina che preferisce venderlo all'Udinese per una cifra superiore).
allora non è uno sgarbo ;)
le regole esistono ma sono fatte principalmente per evitare le porcate stile moggi-cannavaro
Tutto qui. E poi, dai, voi con 2-3 mln di euro in più ci fate colazione, noi ci prendiamo la metà di un giocatore...:D
veramente, con 3,5 mln ci pagate i prestiti, vedi vucinic :asd:
ma io non sato parlando del barca..
catalani o no, l'offerta dell'inter è rimasta sempre la stessa, credi veramente che qualcuno possa cascare nelle finte offerte?
che non ci fosse nessuna offerta del barca lo sapevano già i tifosi vicini alla società, sono cose vecchie come il cucco, chiami il giornalista amico e gli dai il finto sguup...
Aooooooooooò ;)
nyquist82
04-07-2007, 16:26
già. fino a prova contraria.
ma di quale prova stiamo parlando? tu ce l'hai?
altrimenti si parla di supposizioni e basta.
Si, ma se anche fosse moralmente non fantastico andare prima dal giocatore che dalla società, che problema ci sarebbe? Io sono convinto che con Suazo è stato fatto lo stesso, e non solo, penso che una squadra di calcio debba prima andare a chiarire le cose con il giocatore e poi fare un' offerta alla società, evitando figure di merda stile Galliani. Ripeto, la Roma fa il suo gioco, ma anche secondo me alla fine viene da noi.;)
ekerazha
04-07-2007, 16:27
A mio modesto parere le trattative per Suazo e quella per Chivu se andasse a finire come per Suazo, avrebbero molto, ma molto in comune.
A forza di pensarci spero proprio di no... Chivu è molto forte, però più che altro come terzino, come centrale ha spesso svarioni (vedi Manchester) ed all'Inter serve un centrale sinistro perchè sono Cordoba e Burdisso squalificati in Champions, mica Maxwell... che è pure forte. Poi a quella cifra......
Insomma se arrivasse Chivu non gli sputo sopra, ma se dovessi scegliere a questo punto meglio Barzagli che è pure italiano.
nyquist82
04-07-2007, 16:29
ma io non sato parlando del barca..
catalani o no, l'offerta dell'inter è rimasta sempre la stessa, credi veramente che qualcuno possa cascare nelle finte offerte?
che non ci fosse nessuna offerta del barca lo sapevano già i tifosi vicini alla società, sono cose vecchie come il cucco, chiami il giornalista amico e gli dai il finto sguup...
Aooooooooooò ;)
Veramente mi sembra che l' offerta dell' Inter sia salita da 12 milioni a 15+ Obinha, quindi la Roma , seppur con un gioco vecchiotto, ci fa pagare di più un giocatore che se vale 12 milioni è pure troppo.:confused:
nyquist82
04-07-2007, 16:29
A forza di pensarci spero proprio di no... Chivu è molto forte, però più che altro come terzino, come centrale ha spesso svarioni (vedi Manchester) ed all'Inter serve un centrale sinistro perchè sono Cordoba e Burdisso squalificati in Champions, mica Maxwell... che è pure forte. Poi a quella cifra......
Insomma se arrivasse Chivu non gli sputo sopra, ma se dovessi scegliere a questo punto meglio Barzagli che è pure italiano.
Però tu di analogie ne vedi o no?;)
ekerazha
04-07-2007, 16:34
Però tu di analogie ne vedi o no?;)
Non molte... perchè con Suazo Moratti aveva dichiarato guerra... qua si è ufficialmente ritirato.
...Invece "Cornelio", la Gazzetta e Studiosport con Bargiggione e i suoi accoliti sono attendibili vero?:D :D (Ricordo di un Totti venduto prima al Milan, poi all'Inter; poi, non contenti avevano dato Vieri alla Roma o Totti all'Inter perchè i due si divertivan oa giocare insieme...)
Quando l'Inter si è fatta sotto per Chivu lo ha fatto direttamente passando per il giocatore; tanto è vero che la Roma un'offerta, a Chivu, l'ha fatta (ma ovviamente dopo il contatto Becali-Branca). Questo modo di fare rimane uno "sgarbo", il fatto che poi tutti facciano allo stesso modo non va cmq bene (ad esempio la Roma ora lo stà facendo con Modesto, ai danni della Reggina che preferisce venderlo all'Udinese per una cifra superiore). A questo punto la Roma, sgarbo per sgarbo, ha deciso di creare più o meno fittiziamente un'asta per il giocatore, sapendo comunque che l'avrebbe perso. Tutto qui. Io non contesto l'Inter per aver contattato Chivu, contesto che diate per scorretto il comportamento della Roma. Fino a prova contraria, l'atteggiamento dell'Inter è irregolare. Tutto qui. E poi, dai, voi con 2-3 mln di euro in più ci fate colazione, noi ci prendiamo la metà di un giocatore...:D
Io leggo il tuo discorso e vedo un fatto che tu dai per acclarato: incontro procuratore-ds ed accordo siglato.Successivamente leggo la parola irregolare,legata al comportamente dell'Inter,presupponendo quindi che chivu abbia proprio FIRMATO un contratto con noi,commettendo quindi un illecito.
Mi spieghi una cosa,tu lavoris per il sismi o per qlc loggi p2ista o magari hai intrllazzi con le toghe rosse?da dove le hai tratte queste informazioni?questi incontri?queste firme?
Sempre che non violi il segreto istruttorio del tuo lavoro :D
veramente, con 3,5 mln ci pagate i prestiti, vedi vucinic :asd:
Owned :asd:
Dai finiamola qui, tanto abbiamo detto entrambi ciò che pensavamo!:mano:
Mi è stata fatta notare questa conciliazione precedente al mio intervento che mi era sfuggita.
Cade l'aggravante di aver proseguito una lite senza tentare un passo indietro.
Converto quindi le sanzioni in due ammonizioni semplici.
Invitando a maggiore prudenza.
Finalmente qualcuno che arriva al dunque (nyquist e ekerazha). Ser starti a spiegare i perchè e i per come non posso, liberissimo di credere e pensare quello che vuoi, ci mancherebbe.
Ragazzi le chiacchiere, credo, che stanno a zero: finalmente c'è stato un passaggio decisivo, ossia il fax dell'Inter. Se Chivu firmerà per il Real, tutto ciò che è stato detto in queste ultime 3 pagine è stata fuffa; viceversa, se finisse come io credo, e cioè con Chivu che rifiuterà il Real, anche a costo di mettersi a disposizione per il ritiro con la Roma, per poi liberarsi a 0 il prox giugno (oppure, come fu per Stankovic, con una cifra ridicola a gennaio), non credete che stò fogliettino magico di cui parlo esista veramente?
ALBIZZIE
04-07-2007, 17:07
oh, mica riavremo nerocielo tra i piedi, eh? :mbe:
Nerocielo
04-07-2007, 17:14
:fuck:
jokervero
04-07-2007, 17:15
:doh:
Nerocielo
04-07-2007, 17:15
Mi è stata fatta notare questa conciliazione precedente al mio intervento che mi era sfuggita.
Cade l'aggravante di aver proseguito una lite senza tentare un passo indietro.
Converto quindi le sanzioni in due ammonizioni semplici.
Invitando a maggiore prudenza.
grazie ;)
per il resto ti ho mandato pvt.
Nerocielo
04-07-2007, 17:16
:doh:
:cry:
jokervero
04-07-2007, 17:16
:cry:
Non ti preoccupare ti mando RV in babydoll a casa tua stasera per consolarti ;)
Ah si ? E dove lavori di bello, adesso ? Paghi da bere! :O
Sempre ecommerce ma ho abbandonato l'informatica e tecnologia.
Dettagli in pvt :)
Ciao Nerocielo, contento che ti abbiano levato la sospensione!;)
Teliqalipukt
04-07-2007, 17:24
:nono:
niente chivu e nerocielo che è tornato :muro:
Che brutta serata :mbe:
Nerocielo
04-07-2007, 17:25
Ciao Nerocielo, contento che ti abbiano levato la sospensione!;)
grazie. quello che mi fa "piacere" è vedere come nessuno (interisti di questo club sopratutto :) )abbia segnalato che la questione era già stata chiusa, nonostante avessi anche segnalato la cosa in msn a un membro di questo club (forse clan però è meglio :) ) e che solo grazie alla mia pazienza e a quella di cerbert sopratutto sia potuto tornare.
grazie a tutti :)
ekerazha
04-07-2007, 17:29
Il problema è che spesso i moderatori sono celeri sulle sciocchezze e lenti sulle cose importanti...
Teliqalipukt
04-07-2007, 17:30
grazie. quello che mi fa "piacere" è vedere come nessuno (interisti di questo club sopratutto :) )abbia segnalato che la questione era già stata chiusa, nonostante avessi anche segnalato la cosa in msn a un membro di questo club (forse clan però è meglio :) ) e che solo grazie alla mia pazienza e a quella di cerbert sopratutto sia potuto tornare.
Invece di fare lo spiritoso, rileggiti quello che ti avevo scritto:
E poi fai un pò di autocritica. Ieri hai criticato jamal per la sua offesa in firma, quella tua alla roma era di pari livello.
Ti è stato già detto un sacco di volte: relax, il forum non è per fare la guerra.
Non mi rispondere piccato perchè te lo dico da amico ;)
Nerocielo
04-07-2007, 17:33
Invece di fare lo spiritoso, rileggiti quello che ti avevo scritto:
E poi fai un pò di autocritica. Ieri hai criticato jamal per la sua offesa in firma, quella tua alla roma era di pari livello.
Ti è stato già detto un sacco di volte: relax, il forum non è per fare la guerra.
Non mi rispondere piccato perchè te lo dico da amico ;)
tranqullissimo teliq, con te sopratutto e lo sai ;)
hai ragione sul PRIMA, ma il punto era un altro che è stato chiarito con cerbert in pvt, l'osservazione che ho fatto ora è riferito al DOPO la sospensione ;)
lo stesso utente gup aveva detto che era finita, quello che mi lascia male è che nessuno ha quotato il fatto che per ben due volte gup aveva detto che ci eravamo chiariti. niente di niente. e ripeto che l'ho fatto presente a un membro dell'IC in msn e non sono stato neanche cagato di striscio, non mi ha neanche risposto....
sorvoliamo va.... ;)
Nerocielo
04-07-2007, 17:39
abbonati attenzione! :O
Abbonamenti '07-'08: avviso importante
MILANO - Comunicazione importante per tutti gli abbonati di F.C. Internazionale che hanno esercitato il diritto di prelazione per la stagione 2007-2008: la consegna delle tessere, prevista a partire da giovedì 12 luglio 2007, è stata posticipata a giovedì 19 luglio 2007 a causa di problemi tecnici.
Resta invariata, invece, la data fissata per la consegna delle tessere acquistate tramite vendita libera, consegna prevista da venerdì 10 agosto 2007.
Ufficio Stampa
jokervero
04-07-2007, 17:42
Peccato che non hai contattato me in MSN ti avrei fatto pure aumentare la sospensione :asd:
Nerocielo
04-07-2007, 17:43
Peccato che non hai contattato me in MSN ti avrei fatto pure aumentare la sospensione :asd:
eri offline sennò ti avrei contattato ;)
jokervero
04-07-2007, 17:44
eri offline sennò ti avrei contattato ;)
Eh e non sai cosa stavo facendo !
Sono andato a vedere la nuova 500 ! :read:
redbaron
04-07-2007, 17:52
No no, non sono i piedi... :O :fagiano:
Andrea87
04-07-2007, 17:53
Ma porca vacca!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Ho spammato come un deficente ieri sera per raggiungere almeno cerbert e ora dopo una intensa giornata di corso di guida agonistica torno a casa mi colego e mi ritrovo superato..................:ncomment: :ncomment: :incazzed: :grrr:
fortuna che ne ha fatti solo due così lo supero facile stasera. In ogni caso nerocielo sei proprio un casinista, se diventassi tu presidente credo che questo club diventerebbe un puttanaio più di quanto non lo sia già!:sofico: :sofico:
Che te frega di chivu, io lo dicevo che quei soldi erano troppi e se si sono ritirati si vede che hanno fatto un summit con mancini e hanno deciso di virare su qualcosa di più economic e cmq affidabile, magari barzagli, che sinceramente io preferisco. Italiano e ottimo 3 centrale.
Teliqalipukt
04-07-2007, 17:56
In ogni caso nerocielo sei proprio un casinista, se diventassi tu presidente credo che questo club diventerebbe un puttanaio più di quanto non lo sia già!:sofico: :sofico:
:ave:
Non vi posso lasciare soli un attimo :nono:
Andrea87
04-07-2007, 18:07
Milan: Berlusconi si innamora di Riquelme
04.07.2007 17.12 di Marcello Mastrocola articolo letto 6312 volte
Fonte: Tgcom
Pur essendo impegnato in questi giorni soprattutto nell'attività politica, Silvio Berlusconi non dimentica comunque mai di essere il presidente del Milan e soprattutto un grande appassionato di calcio. Nelle sue famose notti con il sonno ridotto a poco più di tre ore, in questi giorni pare che il Dottore abbia buttato un occhio alla tv per godersi stralci di Coppa America. E, scanalando, si è imbattutto nella goleada dell'Argentina che ha travolto per 4-2 la Colombia. E' vero che Galliani e la dirigenza rossonera cercano un grande attaccante, ma più che i gol di Crespo e Diego Milito e le magie di Messi e Tevez, dicono fonti vicine al Cavaliere che il presidente del Milan sia rimasto incantato dalle giocate di Juan Roman Riquelme. Piede destro extra-buono, visione di gioco strepitosa: un tipo di giocatore che piace tanto a Berlusconi. E che, per inciso, piace molto anche a Carletto Ancelotti, che lo seguiva fin dai tempi del Parma, quando Riquelme non aveva ancora vent'anni e interessava alla società allora di Tanzi. Ancelotti, in un recente passato, ha detto che allenare Riquelme lo incuriosisce parecchio. Anche perchè lui lo proverebbe in un ruolo "alla Pirlo", davanti alla difesa, facendogli fare lo stesso percorso tattico del campione del mondo, nato numero 10 e arretrato in cabina bassa di regia. L'interesse per Riquelme, che dopo la Coppa America dovrebbe rientrare al Villarreal per fine prestito ma che sogna di fermarsi nel Boca proprio per sfidare in Giappone i rossoneri per il Mondiale per club, potrebbe però cozzare con lo status da extracomunitario del talentuoso centrocampista del Boca. Un posto che in via Turati tengono al caldo per il ritorno di Andriy Shevchenko.
Stanno già pensando a un sostituto per kakà!!!:asd: :asd:
Ser starti a spiegare i perchè e i per come non posso, liberissimo di credere e pensare quello che vuoi, ci mancherebbe.
Ok,poi dici:
Ragazzi le chiacchiere, credo, che stanno a zero
Fino ad ora hai fatto tu solo ed esclusivamente chiacchere,millantando cose che NON esistono e che poni tu come uniche verità ineluttabili.Capisci che nn hai nessuna credibilità visto che ancora nn hai spiegato alcun chè delle tue parole.
: finalmente c'è stato un passaggio decisivo, ossia il fax dell'Inter. Se Chivu firmerà per il Real, tutto ciò che è stato detto in queste ultime 3 pagine è stata fuffa;
Più che decisivo direi che c'è stato qualcosa di ufficiale,altro che chiacchere...
viceversa, se finisse come io credo, e cioè con Chivu che rifiuterà il Real, anche a costo di mettersi a disposizione per il ritiro con la Roma, per poi liberarsi a 0 il prox giugno (oppure, come fu per Stankovic, con una cifra ridicola a gennaio), non credete che stò fogliettino magico di cui parlo esista veramente?
Ancora sto fogliettino...:muro:
Sono io la persona che non ti ha risposto in msn.
Ero a lavoro,onestamente,non credo di dover dar spiegazioni. ;)
l'ho fatto presente a un membro dell'IC in msn e non sono stato neanche cagato di striscio, non mi ha neanche risposto....
sorvoliamo va.... ;)
:rolleyes:
Pur essendo impegnato in questi giorni soprattutto nell'attività politica, Silvio Berlusconi non dimentica comunque mai di essere il presidente del Milan e soprattutto un grande appassionato di calcio. Nelle sue famose notti con il sonno ridotto a poco più di tre ore, in questi giorni pare che il Dottore abbia buttato un occhio alla tv per godersi stralci di Coppa America. E, scanalando, si è imbattutto nella goleada dell'Argentina che ha travolto per 4-2 la Colombia. E' vero che Galliani e la dirigenza rossonera cercano un grande attaccante, ma più che i gol di Crespo e Diego Milito e le magie di Messi e Tevez, dicono fonti vicine al Cavaliere che il presidente del Milan sia rimasto incantato dalle giocate di Juan Roman Riquelme. Piede destro extra-buono, visione di gioco strepitosa: un tipo di giocatore che piace tanto a Berlusconi. E che, per inciso, piace molto anche a Carletto Ancelotti, che lo seguiva fin dai tempi del Parma, quando Riquelme non aveva ancora vent'anni e interessava alla società allora di Tanzi. Ancelotti, in un recente passato, ha detto che allenare Riquelme lo incuriosisce parecchio. Anche perchè lui lo proverebbe in un ruolo "alla Pirlo", davanti alla difesa, facendogli fare lo stesso percorso tattico del campione del mondo, nato numero 10 e arretrato in cabina bassa di regia. L'interesse per Riquelme, che dopo la Coppa America dovrebbe rientrare al Villarreal per fine prestito ma che sogna di fermarsi nel Boca proprio per sfidare in Giappone i rossoneri per il Mondiale per club, potrebbe però cozzare con lo status da extracomunitario del talentuoso centrocampista del Boca. Un posto che in via Turati tengono al caldo per il ritorno di Andriy Shevchenko.
Stanno già pensando a un sostituto per kakà!!!:asd: :asd:
Da Ronaldinho Eto'o,siam passati a riquelme-cassano :asd::rotfl::rotfl:
Come le campagne elettorali di Mr.B tanto fumo e niente arrosto...
Nerocielo
04-07-2007, 18:17
Sono io la persona che non ti ha risposto in msn.
Ero a lavoro,onestamente,non credo di dover dar spiegazioni. ;)
caro, non rispondevi a me ma postavi qua? ;)
non devi spiegazioni è vero, è già tutto scritto :)
jokervero
04-07-2007, 18:19
Ragazzi niente polemiche personali qui.
Regolate la questione in PVT o in MSN o meglio ancora finitela ;)
Nerocielo
04-07-2007, 18:20
già ti atteggi a presidente? :asd:
caro, non rispondevi a me ma postavi qua? ;)
non devi spiegazioni è vero, è già tutto scritto :)
Per la chiarezza di tutti.
MSN lo si usa quando il capo nn è vicino a te.
Sul forum si posta grazie al multi tab.
Se nn ci arrivi da solo a capire che nn l'ho fatto apposta di non risponderti,non so che dire,evita però di gettare l'ombra su qualcuno.Fai il nome,chiaro e tondo.
Andrea87
04-07-2007, 18:21
exactly......altrimenti reinterviene cerbert..........:sofico:
Cmq nerociè sarai anche il nostro top-poster (o melgio spammer :D ) ma in confronto a quelli del milan clan sei un dilettante!
Nerocielo
04-07-2007, 18:22
exactly......altrimenti reinterviene cerbert..........:sofico:
Cmq nerociè sarai anche il nostro top-poster (o melgio spammer :D ) ma in confronto a quelli del milan clan sei un dilettante!
io sono subentrato a novembre, il 3D è aperto da luglio :O
fai i tuoi conti :Perfido:
p.s. cmq il nostro top poster è teliq :O :read: :cry:
jokervero
04-07-2007, 18:22
già ti atteggi a presidente? :asd:
Esercitazioni :read:
Nerocielo
04-07-2007, 18:24
...
ok prox volta che apri msn e "che sei disponibile" contattami, ha ragione joker e solo per quello non ho fatto nomi, visto che ora sei offline non potevo dirtelo direttamente ;)
chiusa.
Nerocielo
04-07-2007, 18:25
Esercitazioni :read:
stai sprecando tempo :asd: :fiufiu: :cool:
Andrea87
04-07-2007, 18:31
stai sprecando tempo :asd: :fiufiu: :cool:
Come disse un grande vecchio del calcio: "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!"
Nerocielo
04-07-2007, 18:31
Come disse un grande vecchio del calcio: "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!"
redbaron
04-07-2007, 18:32
http://www.museosatira.it/2000/natali/img/disegni/costanzo.jpg
BONI... STATE BBBBONI...
marcolan
04-07-2007, 18:39
Vorrei che la gente considerasse i media per quello che sono: disinformati e prezzolati.Nei casi peggiori,indirizzati.
La notizia va sempre guardata con occhi critici e oggettivi,mai con lo scopo di trarne conoscenza dandola per acclarata.E' l'errore che oggi giorno troppe persone commettono.
'Ste cose le scrivevo nei temi in prima liceo. Mi hai copiato?
Nerocielo
04-07-2007, 18:43
:doh: :rolleyes:
Ottimo,vuol dire che hai la testa sulle spalle.
Ci credi ancora in quelle parole,giusto?
ALBIZZIE
04-07-2007, 18:51
Ma porca vacca!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Ho spammato come un deficente ieri sera per raggiungere almeno cerbert e ora dopo una intensa giornata di corso di guida agonistica torno a casa mi colego e mi ritrovo superato..................:ncomment: :ncomment: :incazzed: :grrr:
.
l'unica soluzione è che tu faccia sospendere cerbert per un mesetto...
ALBIZZIE
04-07-2007, 18:54
e da allora non sei migliorato affatto. che delusione...
Andrea87
04-07-2007, 18:58
l'unica soluzione è che tu faccia sospendere cerbert per un mesetto...
la vedo difficile, è più facile che lui faccia il contrario per mantenermi a distanza!:D
redbaron
04-07-2007, 18:59
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/07/04/fdg/MODELS.jpg
Gli aspiranti presidenti sfilano per ottenere qualche voto in piu'. (Ansa)
Nerocielo
04-07-2007, 19:00
la vedo difficile, è più facile che lui faccia il contrario per mantenermi a distanza!:D
io credo che cerbert meno post abbia qua dentro, più sia contento :asd: ;)
Andrea87
04-07-2007, 19:00
mi sa che hai ragione....posso stare tranquillo.....
che spettacolo questi articoli :sbonk:
Nerocielo
04-07-2007, 19:07
e il pezzo sopra dov'è?
qua:
http://www.gaspartorriero.com/hello/69/1001/640/anna%20gaspar%20elena.jpg
e qua:
http://www.kapalua.it/jpeg%20online/falsi/vecchie%20noi.jpg
Nerocielo
04-07-2007, 19:07
mi sa che hai ragione....posso stare tranquillo.....
hai editato :ciapet:
ronaldovieri
04-07-2007, 19:28
joker che fai prendi la 500 perche per la nasona non sei buono? :asd::asd:
Andrea87
04-07-2007, 19:36
hai editato :ciapet:
si ma solo perchè non era subito dopo il post a cui era collegato e quindi redevo che qualcuno non capisse, non per altro;)
Andrea87
04-07-2007, 19:37
bhè con tutta l'ammirazione che ho per la 147 sinceramente non è una macchina difficile da guidare.
Teliqalipukt
04-07-2007, 19:37
Che schifo! L'omino verde militare guarda le chiappe dell'omino azzurro.
Teliqalipukt
04-07-2007, 19:39
Ronaldovieri e l'alitosi
:fiufiu: :Puke:
Ci credo che quello vomita... gli fischietta nel naso :fagiano:
Teliqalipukt
04-07-2007, 19:42
:ops: :bsod:
Attenzione! Potrebbe arrivargli il monitor addosso :(
ronaldovieri
04-07-2007, 19:42
bhè con tutta l'ammirazione che ho per la 147 sinceramente non è una macchina difficile da guidare.
dipende se vai come i vecchetti con il cappello a 10 km/h:O come joker per intenderci:D
Andrea87
04-07-2007, 19:46
dipende se vai come i vecchetti con il cappello a 10 km/h:O come joker per intenderci:D
guarda oggi ho fatto il primo giorno di tre di un corso di guida agonistica con monoposto e ti assicuro che a confronto qualsiasi macchina stradale è molto più semplice da guidare. E in ogni caso la 147 è fatta bene e si riesce anche ad andare abbastanza forte senza rischiare troppo, ti asseconda abbastanza. D'altronde le alfa sono alfa!
jokervero
04-07-2007, 19:46
Te corco de botte.
beppecomo
04-07-2007, 19:50
guarda oggi ho fatto il primo giorno di tre di un corso di guida agonistica con monoposto e ti assicuro che a confronto qualsiasi macchina stradale è molto più semplice da guidare. E in ogni caso la 147 è fatta bene e si riesce anche ad andare abbastanza forte senza rischiare troppo, ti asseconda abbastanza. D'altronde le alfa sono alfa!
meglio le audi:O
Andrea87
04-07-2007, 19:51
Ragazzi se volete farvi due risate sentite cosa dice franco rossi a telenova......Dop aver detto che i dirigenti dell'inter sono molto bravi per suazo ( e due giorni prima aveva detto che erano tutti da licenziare perchè l'avevano perso), ora sta dicendo di nuovo che sono tutti incompetetenti perchè si sono fatti sfuggire quel gran giocatore di chivu, molto utile alle concorrenti per la champions come il real e che mancini se ne andrà dell'inter perchè l'errore con chivu è troppo grande perchè dovevano prenderlo con pizarro oppure dire alla roma che si attaccava....... Prima che lo voleva l'inter era un giocatore mediocre, una buona riserva, ora che l'inter l'ha perso è un grande giocatore dalle grandi qualità tattiche, manco fosse baresi! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ora ne sta dicendo una nuova:"torres è stato pagato poco" mi sto sbogiando.....mai sentite delle barzellette così sul calcio. Se una volta lo stimavo come giornalista ora è scaduto veramente. Molto meglio quelli di studio sport che raccontano bombe tutti i giorni ma almeno non si gasano come lui.
Andrea87
04-07-2007, 19:53
meglio le audi:O
Sono macchine diverse perchè stanno i nfasce di prezzo diverse. in ogni caso forse le audi di adesso, ma fino a 20 anni LE Macchine con la maiuscola erano le alfa e non tutte le altre. Poi prodi l'ha fatta fallire e l'ha inglobata in fiat facendo un sacco di soldi e facendo dell'alfa una marca secondaria, che in quegli anni si è persa sfornando degli obrobri.
Nerocielo
04-07-2007, 19:54
Ragazzi se volete farvi due risate sentite cosa dice franco rossi a telenova......Dop aver detto che i dirigenti dell'inter sono molto bravi per suazo ( e due giorni prima aveva detto che erano tutti da licenziare perchè l'avevano perso), ora sta dicendo di nuovo che sono tutti incompetetenti perchè si sono fatti sfuggire quel gran giocatore di chivu, molto utile alle concorrenti per la champions come il real e che mancini se ne andrà dell'inter perchè l'errore con chivu è troppo grande perchè dovevano prenderlo con pizarro oppure dire alla roma che si attaccava....... Prima che lo voleva l'inter era un giocatore mediocre, una buona riserva, ora che l'inter l'ha perso è un grande giocatore dalle grandi qualità tattiche, manco fosse baresi! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ora ne sta dicendo una nuova:"torres è stato pagato poco" mi sto sbogiando.....mai sentite delle barzellette così sul calcio. Se una volta lo stimavo come giornalista ora è scaduto veramente. Molto meglio quelli di studio sport che raccontano bombe tutti i giorni ma almeno non si gasano come lui.
peccato che veda male telenova, avevo voglia di comicità stasera :asd:
Se parlate di auto vi omaggio questa meraviglia colta un'ora fa :O
http://www.hondas2000.it/s2k_0707.jpg
jokervero
04-07-2007, 20:00
Corsa OPC. 1.6 Turbo Benza 192cv :cool:
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2007/5266/photos/opel_corsa_opc_39314.jpg
http://www.autoshopitalia.com/wp-content/uploads/2007/01/opel_corsa_opc_2.jpg
ronaldovieri
04-07-2007, 20:09
Se parlate di auto vi omaggio questa meraviglia colta un'ora fa :O
http://www.hondas2000.it/s2k_0707.jpg
ti svernicio quando voglio:O
Nerocielo
04-07-2007, 20:13
ti svernicio quando voglio:O
me fate un baffo tutti quanti :O
http://www.epicheroes.com/shop/images/transformers/transformers_classics_rodimus.jpg
neanche immaginate la potenza di questa auto :cool:
http://www.epicheroes.com/shop/images/transformers/transformers_classics_rodimus.jpg
Nerocielo
04-07-2007, 20:32
:D
transformers :ave: :ave: :cry:
sta a vedere che sto vededo il film? :D :sofico:
verolenny
04-07-2007, 20:51
............
ciao dopo avertelo chiesto in pvt per due volte, lo ribadisco anche qui...dovresti accorciare la firma, la seconda riga è lunghissima e sballa tutto il forum.
transformers :ave: :ave: :cry:
sta a vedere che sto vededo il film? :D :sofico:
Bel film assolutamente:O
Andrea87
04-07-2007, 21:15
ciao dopo avertelo chiesto in pvt per due volte, lo ribadisco anche qui...dovresti accorciare la firma, la seconda riga è lunghissima e sballa tutto il forum.
fatto....scusa me ne ero dimenticato....:D
P.S. cmq era già la terza volta che me lo chiedevi.....
Andrea87
04-07-2007, 21:16
Bel film assolutamente:O
Anche io ho letto che è fatto bene, credevo fosse un'americanata ma mi sa che lo vado a vedere.
Andrea87
04-07-2007, 21:18
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=65818
Leggete qua. Se non arriva Chivu però grosso dobbiamo tenercelo e fermare la cessione al lione.
Andrea87
04-07-2007, 21:20
Adriano: "Sto bene all'Inter
Ma il Milan mi piace..."
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:219
In un'intervista a un sito brasiliano l'attaccante, in vacanza a Rio, conferma di voler vincere ancora con i nerazzurri ma di subire il fascino dei rossoneri e del Real Madrid
Adriano durante una serata al Billionaire
RIO DE JANEIRO (Brasile), 4 luglio 2007 - "Voglio fare una buona stagione con l'Inter e dare soddisfazioni ai tifosi: è difficile lasciare un club come questo. Tuttavia, mi piacerebbe giocare per il Milan o per il Real Madrid, ma non c'è nulla di concreto". In un'intervista al sito brasiliano GloboesporteAdrianoconferma la sua volontà di continuare l'avventura con la maglia nerazzura ma non nasconde la tentazione di indossare la maglia di due club di grande tradizione, dove oltretutto giocano grandi giocatori brasiliani come Ronaldo, Kakà e Robinho.
RIENTRO IN ITALIA - La vacanza tra le spiagge della Sardegna e quelle di Rio ha rigenerato l'attaccante, reduce da due stagioni avare di soddisfazioni personali. "Non vedo l'ora di ricominciare a giocare - sottolinea -. Partirò dal Brasile il 14 luglio e arriverò in Italia il 15". Durante il periodo trascorso a Rio de Janeiro, Adriano è stato vittima di un tentativo di estorsione organizzato da criminali travestiti da agenti di polizia. "È tutto vero - racconta - ma non posso parlare di questa vicenda".
Ma brutto pezzo di cacca!:incazzed:
allora sto Chivu ha firmato o no per il Real ? :O
Teliqalipukt
04-07-2007, 21:43
allora sto Chivu ha firmato o no per il Real ? :O
Sei un informatore di cartone :nono:
Mi fai un favore? Mi dai cinque numeri sicuri? Così mi gioco gli altri 85 :asd:
Sei un informatore di cartone :nono:
Mi fai un favore? Mi dai cinque numeri sicuri? Così mi gioco gli altri 85 :asd:
non mi hai risposto però ... ha firmato o no ? :p
cmq ragazzi 18 milioni per uno che si svincola tra 6 mesi sono un'esagerazione ... investiamoli per FABREGAS!
:read:
Teliqalipukt
04-07-2007, 21:48
non mi hai risposto però ... ha firmato o no ? :p
Che io sappia no.
Che io sappia no.
e come mai nn ha ancora firmato ? :rolleyes:
che mai ci sarà dietro ? :mbe:
cosa si sono messi in testa prima Suazo che rifiuta i campioni d'europa , non può ripetersi mica la storia ... e quindi Chivu rifiuti i galacticos ? naoooooo non è possibile ! :read:
Prendiamoci Lampard , Fabregas e Pato :fagiano:
Teliqalipukt
04-07-2007, 21:55
cosa si sono messi in testa prima Suazo che rifiuta i campioni d'europa , non può ripetersi mica la storia ... e quindi Chivu rifiuti i galacticos ? naoooooo non è possibile ! :read:
Il comunicato dell'Inter mi pare che dica "Cara Roma, se poi non vendi al Real noi a giugno lo prendiamo gratis".
Ma penso che chivu andrà al Real :O
Il comunicato dell'Inter mi pare che dica "Cara Roma, se poi non vendi al Real noi a giugno lo prendiamo gratis".
io spero vada al Real ...:O a sto punto la sorpresa potrebbe arrivare prima :sofico:
Nerocielo
04-07-2007, 22:49
Anche io ho letto che è fatto bene, credevo fosse un'americanata ma mi sa che lo vado a vedere.
"cazzo chebbbbbbbbello" (cit.)
stupendo!! ve lo straconsiglio, a chi poi vedeva i transformers da piccolo ancora di più.
bello bello, film molto carino, divertente, coinvolgente :)
Nerocielo
04-07-2007, 22:50
eh! (commento tecnico)
ronaldovieri
state vedendo la presentazione della 500?
imho molto bella :)
Nerocielo
mah per come si sono messe le cose lo lascerei andare, di sostituti ne troviamo senza problemi :O
Nerocielo
04-07-2007, 22:51
ho appena girato
prima ho visto uno spezzone con i "beatles e marylin", mi sembra fatto molto bene si :)
Teliqalipukt
04-07-2007, 22:54
Ho visto prima il tg. A me sembra una smart un pò più elegante. Il costo è altino per una 500...
marcolan
04-07-2007, 22:55
Ottimo,vuol dire che hai la testa sulle spalle.
Ci credi ancora in quelle parole,giusto?
Eccerto, sono banalità, ma come tali sono vere, certo.
jokervero
04-07-2007, 22:59
Eccerto, sono banalità, ma come tali sono vere, certo.
Se tu ritieni banalità quelle che un buon 80% della popolazione italiana neppure capisce vuol dire sei un genio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.