View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
ALBIZZIE
13-11-2006, 14:56
Io proprongo questo: jokervero_king_of_pes :read:
B O O M ! ! !
http://www.fisicamente.net/20041111bomba.jpg
Everyman
13-11-2006, 15:38
:asd: :asd: :asd:
sinceramente no
vi propongo due tre nick:
1) lo_zio :O
2) Il_fenomeno_9 :cool:
3) Ronaldovanibra :)
:rotfl: :rotfl:
Maddai :sofico:
Jollyroger87
13-11-2006, 16:49
Parlando di cose serie....altro che canalis, palmas e cruz...
Elisha Cuthbert, lei sì che è una sgnacchera.
http://img164.imageshack.us/img164/1791/tilt2k6elishacuthbert014hf.jpg
:ave: :ave: :ave: :cincin: :cincin:
archibald tuttle
13-11-2006, 17:48
Nuovo giro, nuove tessere.
Prego vanibrazio di metterle anche in prima pagina.
Hck190 - http://img97.imageshack.us/img97/1006/33ef2.gif
Kappa_1977 - http://img112.imageshack.us/img112/5562/34ov5.gif
semplicemente gentilissimo... :)
che dite, ibracadabra si prenderà piu di una giornata???
spero non ci sia prova tv.. se no si prende 1 campionato di squalifica con quello che ha detto a quel poveretto :D
jokervero
13-11-2006, 18:11
che dite, ibracadabra si prenderà piu di una giornata???
spero non ci sia prova tv.. se no si prende 1 campionato di squalifica con quello che ha detto a quel poveretto :D
Con i nostri giocatori tutto è possibile. Cmq dovrebbe essere solo una la giornata ed in fondo è meglio così si riposa per la CL, vediamola così ;)
redbaron
13-11-2006, 19:04
Estratto di un intervista a Moratti:
Ibrahimovic è in grandissima crescita, ma ha ancora qualche momento di intemperanza: un peccato?
"Non credo sia nervosismo il fatto di aver stoppato male un pallone alla fine della partita ed essere stato buttato fuori per questo. Così come era successo a Materazzi per aver esultato dopo il gol nel derby. Quindi, quando leggo di tutto questo nervosismo, se guardiamo bene la causa delle espulsioni si vede che sono dovute ad atteggiamenti di esultanza o normali che però il regolamento colpisce, quindi è tutto giusto. Ibrahimovic ha quel carattere e lo sappiamo, lo aiuta anche ad essere il giocatore che è. Mi sembra che stia cercando di stare molto attento e non mi pare che sia stato buttato fuori per un'intemperanza. Ibrahimovic ha fatto un gran gol, ieri sera. Sta giocando con molta generosità nei confronti della squadra. Ha una volontà di ferro e questo è importante perché è di aiuto per i compagni. Non è un fatto usuale che un fuoriclasse impieghi anche una simile volontà".
Pensa che ci sia un po' di prevenzione da parte degli arbitri nei confronti di Ibrahimovic? Quando bisogna punirlo non ci pensano due volte? Questo forse è dovuto al suo atteggiamento?
"Che lui abbia un certo atteggiamento non si può escluderlo. Io credo che un po' sia visto così lui, quindi tutto viene di conseguenza. Non credo che non ci pensino due volte prima di sanzionarlo. A volte lo fanno a termini di regolamento. Non ce l'ho con l'arbitro. Penso soltanto che alcune volte bisogna anche capire le situazioni di gioco. Questo vale sia per noi sia per le altre squadre. Non voglio farne una polemica. Mi spiace per il giocatore che, per come ha giocato e per la volontà dimostrata, non meritava l'espulsione. Comunque, vale molto di più quello che fa come calciatore e il resto per ora non sono cose importanti"
ronaldovieri
13-11-2006, 19:07
:O
ronaldovieri
13-11-2006, 19:11
Nome utente Messaggi
ronaldovieri 1499
Teliqalipukt 1188
jokervero 1119
Ser21 1101
Meth 873
j.s 735
ALBIZZIE 669
redbaron 540
ErbaLibera 517
morpheus85 497
juninho85 468
Lender 375
gialex 341
pilota 277
agara 254
energy84 234
00Luca 192
jimmywarsall 190
badedas 184
verolenny 174
nickdc 169
Dona* 164
Everyman 153
Murphy 139
Fabryce 124
zanardi84 108
beppecomo 104
ChristinaAemiliana 100
fuga per la vittoria :O :O :O :O
Teliqalipukt
13-11-2006, 19:21
Nome utente Messaggi
ronaldovieri 1499
Teliqalipukt 1188
jokervero 1119
Ser21 1101
Meth 873
j.s 735
ALBIZZIE 669
redbaron 540
ErbaLibera 517
morpheus85 497
juninho85 468
Lender 375
gialex 341
pilota 277
agara 254
energy84 234
00Luca 192
jimmywarsall 190
badedas 184
verolenny 174
nickdc 169
Dona* 164
Everyman 153
Murphy 139
Fabryce 124
zanardi84 108
beppecomo 104
ChristinaAemiliana 100
Figa per la vittoria anche per me :O
Ma J.S.? :(
Qualcuno sa qualcosa?
ma sono i post nel 3ad o i post in generale? :D
ronaldovieri
13-11-2006, 19:40
oggi ho mandato un pvt per farmi bannare ma la mia richiesta non è stata accolta perchè all'unanimità hanno detto che non possono bannare in fenomeno come me :cool: :cool: :cool: , perchè il forum perderebbe del prestigio senza di me :O
redbaron
13-11-2006, 19:48
oggi ho mandato un pvt per farmi bannare ma la mia richiesta non è stata accolta perchè all'unanimità hanno detto che non possono bannare in fenomeno come me :cool: :cool: :cool: , perchè il forum perderebbe del prestigio senza di me :O
Abbiamo gia' il tuo sostituto. :O
http://assets.in.gr/HealthStores/covers/20203.jpg
ronaldovieri
13-11-2006, 19:49
Abbiamo gia' il tuo sostituto. :O
http://assets.in.gr/HealthStores/covers/20203.jpg
chi?
Spammatori nerazzurri :O
Suuu che schiiiierzo :sofico:
ronaldovieri
13-11-2006, 20:21
Spammatori nerazzurri :O
Suuu che schiiiierzo :sofico:
tra due settimane non scherzarai piu' :O :O
redbaron
13-11-2006, 20:33
chi?
E' sempre di cupra! :O :stordita:
ronaldovieri
13-11-2006, 20:35
E' sempre di cupra! :O :stordita:
:cool: :cool: vedi siamo pure famosi
redbaron
13-11-2006, 20:48
http://images.derstandard.at/20060810/ii.jpg
FENOMENO!!!!! :D
ronaldovieri
13-11-2006, 20:53
:sbonk:
Teliqalipukt
13-11-2006, 21:39
Com'era la pubblicità?
Svedese.... denti sanissimi :O
Erano le gomme da masticare? :wtf:
juninho85
13-11-2006, 21:39
Cos'e' il primo gol dell'Inter stasera ? :O
ah beh...la dimostrazione dell'intelligenza tattica di questo cammmelo d'un giocatore :D
4. L'espulsione di Ibra è l'ennesima espulsione inventata. Dopo quella al 93° di Vieira aggiungiamo questa al 94° di Ibra e ora son curioso di vedere cosa scriverà nel referto l'arbitro.
2 giornate non gliele toglie nessuno,non tanto per il fatto che ha portato a farlo espellere
juninho85
13-11-2006, 21:42
http://www.marione.net/notizie/Uploads/Galliani.jpg
-20
Teliqalipukt
13-11-2006, 21:43
Com'era la pubblicità?
Svedese.... denti sanissimi :O
Erano le gomme da masticare? :wtf:
:doh:
ho controllato
erano i finlandesi :stordita:
juninho85
13-11-2006, 21:47
Il fatto che Galliani si permetta di usare parole vergognose nei confronti di Borrelli non consente COMUNQUE di insultarlo, in quanto personaggio pubblico.
Un senior member queste cose le dovrebbe sapere.
Sono 24 ore di sospensione.
per aver dato dell'ignorante allo zietto? :stordita:
jokervero
13-11-2006, 21:52
ah beh...la dimostrazione dell'intelligenza tattica di questo cammmelo d'un giocatore :D
2 giornate non gliele toglie nessuno,non tanto per il fatto che ha portato a farlo espellere
Il quote era mio e non del barone rotto ;)
Cmq gli diranno una sola giornata almeno che quel pirla di arbitro non scriva cose assurde sul referto ma cmq credo che le immagini parlino chiarissimo.
Teliqalipukt
13-11-2006, 22:00
Dal De Mauro:
à|si|no
s.m.
1 AD animale da soma simile al cavallo ma più piccolo, con testa grossa, orecchie allungate e mantello di colore grigio uniforme: a. selvatico, domestico, il raglio dell’a.; essere testardo come un a.; lavorare come un a. | in loc.pragm., qui casca l’a., qui sta la difficoltà | TS zool.com., mammifero erbivoro della famiglia degli Equidi (Equus asinus)
2 AD fig., persona ignorante e stupida: comportarsi da a., la maestra diede dell’a. all’allievo; anche come insulto: non capisci niente, a.!, pezzo d’a.!; rar. anche agg.: gente asina
A buon intenditor poche parole....
redbaron
13-11-2006, 22:07
La mia non era una domanda e adesso quoti pure le frasi che non dico... :O
redbaron
13-11-2006, 22:08
Il quote era mio e non del barone rotto ;)
Cmq gli diranno una sola giornata almeno che quel pirla di arbitro non scriva cose assurde sul referto ma cmq credo che le immagini parlino chiarissimo.
Io l'ho gia' detto, se gliene danno due, sappiamo gia' perche'. :rolleyes:
juninho85
13-11-2006, 22:11
Io l'ho gia' detto, se gliene danno due, sappiamo gia' perche'. :rolleyes:
complotto?ma come....:D
Everyman
13-11-2006, 23:23
Ah, come si sta bene, ORA.
:rotfl: :asd:
ALBIZZIE
14-11-2006, 07:20
si, ma la prossima volta firmati con il nome tuo, altrimenti non sanno con chi hanno a che fare. :rolleyes:
ronaldovieri
14-11-2006, 08:11
si, ma la prossima volta firmati con il nome tuo, altrimenti non sanno con chi hanno a che fare. :rolleyes:
ho firmato con il fenomeno di pes dici non mi hanno riconosciuto? :O
ALBIZZIE
14-11-2006, 08:44
ah, certo 'il fenomeno dei pesci' sei senz'altro tu. chi altro?
ALBIZZIE
14-11-2006, 08:47
segnalazione televisiva.
mi permetto di suggerirvi la visone di questo programma calcistico:
'le partite non finiscono mai' su La7 ogni lunedì in seconda serata.
interessanti riprese delle azioni migliori, nessuna moviola.
http://www.la7.it/lepartite/
ieri tra le altre cose:
Calciatori che si ammalano e muoiono per patologie sospette: solo destino o vittime del doping?
Lunedì 13 novembre alle 23.00, nel nuovo appuntamento a "Le partite non finiscono mai", l'approfondimento sportivo condotto da Darwin Pastorin e Cristina Fantoni, tema centrale della puntata sarà un?inchiesta realizzata dall'inviato Stefano Romita sulle morti sospette di alcuni ex giocatori della Fiorentina degli anni '70, tra cui Bruno Beatrice, Adriano Longoni, Nello Saltutti, o come l'ex portiere viola Massimo Mattolini che lotta ancora oggi contro una grave patologia che lo ha portato a un trapianto di rene.
L'inchiesta sta procedendo e si lega drammaticamente alle ultime dichiarazioni -shock riportate dalla stampa dell'ematologo Giuseppe D'Onofrio: "La leucemia di Beatrice è stata causata dai raggi utilizzati per curare la sua pubalgia". Uno scandalo che rischia di esplodere nelle prossime ore.
E proprio da Bruno Beatrice, morto di leucemia nel 1987 all'età di 39 anni, parte l'inchiesta con una intervista esclusiva realizzata alla figlia Claudia (che sarà trasmessa integralmente nel corso della puntata) e che confessa così il suo dolore per la prima volta in tv:
"Avevo 8 anni - dice ai microfoni de LA7 - e per i successivi 12 non ho versato una lacrima, non sono riuscita a piangere. Ero pietrificata. Non credo sia giusta far soffrire così una bambina. Non è giusto per me, né per mio fratello, né per mia madre. Il calcio mi ha tolto un padre giovane. Se la giustizia ci darà ragione, riuscirò a liberarmi di questo peso.
Claudia, presidente dell'associazione vittime del doping nello sport, nata per iniziativa della famiglia e accolta con favore dalla nuova dirigenza della Fiorentina che dedicherà un trofeo alla memoria del suo ex calciatore scomparso, è disgustata anche dai comportamenti dell'attuale mondo del calcio:
"Vedere messaggi diametralmente opposti a quelli che si dovrebbero mandare ai giovani come le riprese di flebo fatte in diretta tra lazzi e sorrisi è orribile. Non mi interessa sapere - prosegue la figlia di Beatrice - se dentro le flebo ci sia acqua e zucchero o una bomba. So solo che poi quando sarai veramente attaccato a una flebo pur di avere un'ora di vita in più perché ti è venuto il cancro, non potrai che mangiarti i gomiti"
Nel corso dell'inchiesta le testimonianze, tra gli altri, anche quelle di altri ex giocatori che militavano in quella Fiorentina degli anni '70, come Giancarlo Antognoni, Walter Speggiorin e Alessio Saltutti, figlio di Nello, deceduto nel 2003.
rispetto al brogesso, un bel saltro triplo in avanti. :cool:
Scusa,
deve essere andato perso... sono mortificato per il disguido, ora provvedo subito!
:banned:
:Perfido:
ronaldovieri
14-11-2006, 08:56
Scusa,
deve essere andato perso... sono mortificato per il disguido, ora provvedo subito!
:banned:
:Perfido:
noooooooo : :ops: :ops: :ops: :ops:
ALBIZZIE
14-11-2006, 09:05
addio infalmalda. è stato bello. :(
jokervero
14-11-2006, 09:14
addio infalmalda. è stato bello. :(
Veramente per me non è stato bello e il giorno che si rinchiuderà in quel di Cupra Marittima senza Internet sarà un gran giorno... :read:
Teliqalipukt
14-11-2006, 09:19
Veramente per me non è stato bello e il giorno che si rinchiuderà in quel di Cupra Marittima senza Internet sarà un gran giorno... :read:
Lasciatelo stare. Io sono a favore delle quote rosa nel club :asd:
redbaron
14-11-2006, 09:25
A me ha confidato che rientrera' con il nick Fantastica_Fabrissia :stordita:
jokervero
14-11-2006, 10:00
A me ha confidato che rientrera' con il nick Fantastica_Fabrissia :stordita:
A me ha detto invece che preferisce la semplicità: Fabrissia_Paradiso_da_Cupra
Scusate se rispondo pubblicamente ma non mi funzionano i PVT:
ronaldovieri, se sei DAVVERO sicuro, io attuerei ciò che mi hai chiesto nel tuo PVT "Muoia Sansone e tutti i Filistei".
Pagamento su PostePay come al solito.
:Perfido: :sofico: :ciapet:
redbaron
14-11-2006, 10:12
ronaldovieri, se sei DAVVERO sicuro, io attuerei ciò che mi hai chiesto nel tuo PVT "Muoia Sansone e tutti i Filistei".
Cioe' cioe' ???? Ha deciso di essere completamente donna ???? ZAC ? :O
jokervero
14-11-2006, 10:15
Oh speriamo di non essere noi i filistei.... :read:
Teliqalipukt
14-11-2006, 10:16
Ma è uno scherzo?
A me un pò dispiacerebbe.... il nome è un insulto ma allora dovrebbero suicidarsi pure tutti quelli che si chiamano benito :stordita:
ALBIZZIE
14-11-2006, 10:28
beh, quelli che si chiamano telikapuliktpukut un esame di coscienza se lo dovrebbero fare, eh? :Perfido:
Teliqalipukt
14-11-2006, 10:53
beh, quelli che si chiamano telikapuliktpukut un esame di coscienza se lo dovrebbero fare, eh? :Perfido:
:nonsifa:
Il mio è un grande nick
"Teliqalipukt era un immortale relativamente giovane, ma aveva vissuto più vite, conosceva più posti, più storie, più uomini di tutti. [...]
Era stato mille uomini, in mille tempi diversi. [...] Fu piccolo artigiano e astuto consigliere, pallido guerriero e sconosciuto inventore, politico, sguattero, trovarobe o poeta, ma sempre e comunque in qualsiasi vita, in qualsiasi corpo, incazzato con gli ipocriti e indifeso, sperduto sognatore. Raramente fu uomo importante: più spesso visse vicino a qualcuno che valeva la pena di ricordare, di raccontare". ("Viaggi del tempo immobile", Einaudi. R. Vecchioni)
P.S: così rispondo anche a Lender che me l'aveva chiesto :sofico:
ALBIZZIE
14-11-2006, 10:56
e poi è d'una comodità scriverlo che te lo raccomando... :doh: :Prrr:
Teliqalipukt
14-11-2006, 10:57
e poi è d'una comodità scriverlo che te lo raccomando... :doh: :Prrr:
Ma infatti me ce chiameno poco :D
Er teliq peggli amici :O
ALBIZZIE
14-11-2006, 10:58
però in compenso tu sei il primo risultato nelle ricerce google, io il 4° :D
Teliqalipukt
14-11-2006, 11:00
Che poi c'è da dire che quando mi iscrissi, come un cretino sbagliai e scrissi teliKalipukt (con la k invece della q).
Dopo 500 e più messaggi mi sono fatto bannare e mi sono iscritto col nome scritto bene :sofico:
Teliqalipukt
14-11-2006, 11:02
però in compenso tu sei il primo risultato nelle ricerce google, io il 4° :D
Sai come sarà contenta l'einaudi :asd:
ronaldovieri
14-11-2006, 11:21
non ritrovo il numero della postepay mandamelo in pvt grazie :Perfido:
Il mio è un grande nick
"Teliqalipukt era un immortale relativamente giovane, ma aveva vissuto più vite, conosceva più posti, più storie, più uomini di tutti. [...]
Era stato mille uomini, in mille tempi diversi. [...] Fu piccolo artigiano e astuto consigliere, pallido guerriero e sconosciuto inventore, politico, sguattero, trovarobe o poeta, ma sempre e comunque in qualsiasi vita, in qualsiasi corpo, incazzato con gli ipocriti e indifeso, sperduto sognatore. Raramente fu uomo importante: più spesso visse vicino a qualcuno che valeva la pena di ricordare, di raccontare". ("Viaggi del tempo immobile", Einaudi. R. Vecchioni)
P.S: così rispondo anche a Lender che me l'aveva chiesto :sofico:
Ah finalmente ti sei rivelato per quello che sei :Perfido:
redbaron
14-11-2006, 15:10
PRONTO ???? C'E' NESSUNO ?? :O
ALBIZZIE
14-11-2006, 15:17
non lo sai?
è stato indetto uno sciopero del post bianco dalle 14:00 alle 16:00 contro la liberalizzazione del topic ICTR.
fuori l'infamalda ed i troll dal club. :mad:
redbaron
14-11-2006, 15:23
non lo sai?
è stato indetto uno sciopero del post bianco dalle 14:00 alle 16:00 contro la liberalizzazione del topic ICTR.
fuori l'infamalda ed i troll dal club. :mad:
Se puo' servire per il :banned: dell'infamalda, questo e altro! :O
:O :O
ALBIZZIE
14-11-2006, 16:07
solo 1 giornata ad IBRA. :read:
ALBIZZIE
14-11-2006, 16:08
m'ero perso l'ultima perla di Padovan:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
peccato non si possa leggere l'editoriale. :rolleyes:
redbaron
14-11-2006, 16:12
m'ero perso l'ultima perla di Padovan:
peccato non si possa leggere l'editoriale. :rolleyes:
No guarda, meglio cosi'.... :muro:
ronaldovieri
14-11-2006, 16:12
redbaron
14-11-2006, 16:13
Ciao infamalda sansona! :O
Teliqalipukt
14-11-2006, 16:14
Chiudi la bocca.... che entrano le mosche :cool:
ronaldovieri
14-11-2006, 16:15
Ciao infamalda sansona! :O
ciao filisteiani :cool:
redbaron
14-11-2006, 17:46
Giudice, stop per Ibra e Corini
L'attaccante dell'Inter e il centrocampista del Palermo squalificati per un turno con altri sette giocatori della serie A. Ritorneranno in campo nello scontro diretto del 26 novembre
redbaron
14-11-2006, 18:00
"potenziamento settoriale in palestra e marcia in pendenza su tapis-roultant per Francesco Coco. "
Quando leggo certe cose, mi ribolle il sangue! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
jokervero
14-11-2006, 18:20
Oggi è un giorno triste per il mondo che gioca a PES.... :( :cry:
Teliqalipukt
14-11-2006, 18:37
Oggi è un giorno triste per il mondo che gioca a PES.... :( :cry:
Che accadde?
jokervero
14-11-2006, 18:50
Che accadde?
L'ha avuto... :(
lol :sbonk:
redbaron
14-11-2006, 19:43
E perche' mai , triste? Cosi' tutti potranno incrementare le proprie vittorie. ;)
ronaldovieri
14-11-2006, 19:45
:cool:
prima disconnessa :mad:
seconda 2vs2 vinta ai rigori :O
ronaldovieri
14-11-2006, 19:46
vedo che stai tremendo :cool:
seconda 2vs2 vinta ai rigori :O
Questa volta sei stato fortunato... :Perfido:
ronaldovieri
14-11-2006, 19:57
Questa volta sei stato fortunato... :Perfido:
perchè eri tu? :mbe: :mbe: :mbe:
perchè eri tu? :mbe: :mbe: :mbe:
NO!
Ma siccome le tue vittorie si possono contare su una mano, possiamo dire che in questi casi sei SOLO fortunato :read: :read: :Prrr: :Prrr:
Rifatevi gli occhi :cool:
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=5064&fromplayer=5064
juninho85
14-11-2006, 20:58
ma vattene in burundi :O
Teliqalipukt
14-11-2006, 21:03
ma vattene in burundi :O
Cosa ti fa pensare che in burundi lo vorrebbero? :mbe:
juninho85
14-11-2006, 21:14
Cosa ti fa pensare che in burundi lo vorrebbero? :mbe:
le sue cavità fuori dal comune :read:
Teliqalipukt
14-11-2006, 21:17
le sue cavità fuori dal comune :read:
Spiegati meglio :O
Everyman
15-11-2006, 05:08
Rido per il motivo che so solo io :asd:
Risus abundat in ore stultorum
:sofico:
dimenticavo ...
'ngiorno :coffee:
ALBIZZIE
15-11-2006, 07:29
a stai qui? ogni tanto potresti rispondere ai miei post :mad:
Rido per il motivo che so solo io :asd:
Dovresti rendere tutti partecipi della tua ilarità. :O
Risus abundat in ore stultorum
:sofico:
Perché parli tedesco? Lo sai che lui abita in un paese anglofono!
:ops: :D
Ciao amici-cugini. :flower:
ALBIZZIE
15-11-2006, 07:46
sciao bello ;)
redbaron
15-11-2006, 08:26
Bongiorno !!! :coffee:
Buon Jovi a tutti
Leggetevi questa perla di questo rosicone disumano
http://www.calciomercato.com/index.php?c=6&a=23759
:doh: :doh: :doh:
Teliqalipukt
15-11-2006, 09:38
Buon Jovi a tutti
:doh: :doh: :doh: :O
Un fenomeno :sofico:
redbaron
15-11-2006, 09:40
Buon Jovi a tutti
Anche perche' col parma ci mancava deki e domenica ibra.
Piu' indietro non sono andato perche', in foondo, l'articolo si commenta da solo. ROSICARE ROSICARE EH EH !
ALBIZZIE
15-11-2006, 09:48
bene.
è ora che questi signori capiscano che il vento è cambiato.
che certi trucchetti da loro insegnati sono stati bene recepiti.
se ne accorgeranno lor signori il prossimo anno quando oltre le squalifiche preventive gli annulleranno gol decisivi e convalideranno gol in fuorigioco agli avversari.
anzi, mi è arrivata voce che branca ha chiuso nel cesso l'arbitro di domenica sera dopo l'espulsione di ibra. :O
blackandblu POWER :cool:
Guybrush Threepwood
15-11-2006, 11:12
Buon Jovi a tutti
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Teliqalipukt
15-11-2006, 13:17
che fa l'infame? è ancora a piede libero?
ALBIZZIE
15-11-2006, 16:02
ma pure oggi è sciopero anti infamalda & troll???
redbaron
15-11-2006, 16:15
ma pure oggi è sciopero anti infamalda & troll???
Si, scadeva alle 17, pensavo tu lo sapessi!
ALBIZZIE
15-11-2006, 16:19
no, ma per non sbagliare ho atteso le 17:00 :O
però vedo che lo sciopero comincia a dare i suoi frutti: niente marchigiani in giro da un bel po'.
Teliqalipukt
15-11-2006, 16:34
no, ma per non sbagliare ho atteso le 17:00 :O
però vedo che lo sciopero comincia a dare i suoi frutti: niente marchigiani in giro da un bel po'.
C'è l'infamalda pride.... forse sta occupato :cool:
ronaldovieri
15-11-2006, 18:59
:mbe: :mbe: :mbe:
Allora quando verrà bannato? E' il paese che lo chiede....
davide66
15-11-2006, 19:15
Allora quando verrà bannato? E' il paese che lo chiede....
Non avete nemmeno bisogno di un sondaggio... :D:D:D
Teliqalipukt
15-11-2006, 19:25
Comunque il fatto che nessuno posti è emblematico. Non abbiamo niente di che lamentarci.
Quando si gode, si gode in silenzio :fagiano:
jokervero
15-11-2006, 19:31
Comunque il fatto che nessuno posti è emblematico. Non abbiamo niente di che lamentarci.
Quando si gode, si gode in silenzio :fagiano:
Quoto sorello ;)
ronaldovieri
15-11-2006, 19:51
tutto ciò grazie alla mia potenza nell'aprire i 3d :O
verolenny
15-11-2006, 19:58
tutto ciò grazie alla mia potenza nell'aprire i 3d :O
dai vabbè lo banno io.
vado.
ronaldovieri
15-11-2006, 19:59
dai vabbè lo banno io.
vado.
si dai bannnammmmmmmmmmmmiiiiiiiiii :oink:
eddaììììììììì accontentatelo una buona volta ... :O
ronaldovieri
15-11-2006, 20:20
eddaììììììììì accontentatelo una buona volta ... :O
non ha il coraggio :O
redbaron
15-11-2006, 20:23
dai vabbè lo banno io.
vado.
Vai pero'!!! :O
verolenny
15-11-2006, 20:24
non ha il coraggio :O
scommettiamo :fagiano:
ronaldovieri
15-11-2006, 20:31
scommettiamo :fagiano:
che ci giochiamo? :O
grande gol Materazzi :sofico:
ronaldovieri
15-11-2006, 20:39
ma che fumi? :mbe:
jokervero
15-11-2006, 20:40
Bello come si è fatto saltare il pallone d'oro e grande difensore di statura mondiale....:asd:
ronaldovieri
15-11-2006, 21:17
arrestato moriero per traffico di auto lussuose :asd:
baresi è in compagnia :asd::asd:
redbaron
15-11-2006, 21:30
arrestato moriero per traffico di auto lussuose :asd:
baresi è in compagnia :asd::asd:
:old:
ronaldovieri
15-11-2006, 21:43
:old:
:O è freschissima altrimenti portami la prova :cool: :ciapet:
redbaron
15-11-2006, 21:49
:O è freschissima altrimenti portami la prova :cool: :ciapet:
E' di ieri, almeno! :O
ronaldovieri
15-11-2006, 22:04
E' di ieri, almeno! :O
fonte :O
jokervero
15-11-2006, 22:12
Su Antenna3 stanno facendo vedere Olanda-Inghilterra e come commentatore tecnico chi c'è ? Luciano Moggi....dio mio che vomito..... :nono: :Puke:
jokervero
15-11-2006, 22:16
Goal di Rooney su cross di Joe Cole (che splendido giocatore). :oink:
redbaron
16-11-2006, 08:20
fonte :O
Fonte la mia radio quando vado a laura' ! :D
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :nera:
ALBIZZIE
16-11-2006, 08:32
'ngiorno. che c'è da piangere?
oggi c'è il sole, è una bella giornata, banneranno ronaldovieri, lo sciopero giornalisti è finito cosa'altro vuoi di più???
redbaron
16-11-2006, 08:36
oggi c'è il sole, è una bella giornata, banneranno ronaldovieri, lo sciopero giornalisti è finito cosa'altro vuoi di più???
"c'e' il sole"... a casa tua! :mc: Qua a malpensa c'e' un bel grigetto fumo de Lontra! :cry:
redbaron
16-11-2006, 08:39
http://www.mangaestyle.com/images/varie/bannare.jpg
In esclusiva, il tasto che tra poco verra' schiacciato da Verolenny. :Perfido:
ronaldovieri
16-11-2006, 08:46
http://www.mangaestyle.com/images/varie/bannare.jpg
In esclusiva, il tasto che tra poco verra' schiacciato da Verolenny. :Perfido:
bel tasto :O
qua a milano il tempo induce al suicidio...
'ngiorno
redbaron
16-11-2006, 13:28
Che noia essere i piu' forti :O
Guybrush Threepwood
16-11-2006, 13:36
Ma questa stampa che non si fa i sazzi suoi buttando zizzania nell'ambiente per il rinnovo di deki?
redbaron
16-11-2006, 13:45
Ma questa stampa che non si fa i sazzi suoi buttando zizzania nell'ambiente per il rinnovo di deki?
Si chiama "arrampicarsi sugli specchi". :mc: ;)
ALBIZZIE
16-11-2006, 13:59
ringrazia che è sciopero della stampa.
mi pare di leggere Tuttosbord:
"ITALIA-TURCHIA: Autogol di Materazzi.
Ecco cosa succede a convocare gli interisti!"
redbaron
16-11-2006, 14:23
Jokerfasullo, scendi dalle montagne per martedi' prossimo per il debby di hwup ? :fagiano:
ronaldovieri
16-11-2006, 14:24
ho la febbre quindi sarò tutto ilo giorno qui con voi
contenti? :cool:
morpheus85
16-11-2006, 14:45
HA segnato anche Maicon :cool:
Teliqalipukt
16-11-2006, 15:08
Scommetto che se ti fanno le analisi al microscopio esce fuori che ti sei beccato tutti virus maschi.
ALBIZZIE
16-11-2006, 15:08
HA segnato anche Maicon :cool:
ma lui, in quale porta?
redbaron
16-11-2006, 15:14
che :ciapet: !
morpheus85
16-11-2006, 15:16
ma lui, in quale porta?
dettagli :cool:
redbaron
16-11-2006, 15:19
ma lui, in quale porta?
Questione di minuti, una mezz'oretta prima sarebbe stato nella porta giusta... :O Stai a guarda' :mc: r capello!
kappa_1977
16-11-2006, 15:40
Domanda:
fareste giocare "quintale" ( Adriano,nda) domenica, o lo terreste in panca per fargli passare la depressione, a quel dannato imbecille di 24 anni che di mestiere gioca...A CALCIOOOOOO!!! :muro:
redbaron
16-11-2006, 15:43
Io lo farei giocare, in coppia con Crespo.
Teliqalipukt
16-11-2006, 15:46
Domanda:
fareste giocare "quintale" ( Adriano,nda) domenica, o lo terreste in panca per fargli passare la depressione, a quel dannato imbecille di 24 anni che di mestiere gioca...A CALCIOOOOOO!!! :muro:
Uno spezzone di partita, gli ultimi 25 minuti.
ALBIZZIE
16-11-2006, 15:47
per poi sostituirlo con cruz sullo 0-0 a 15' minuti dalla fine.... :rolleyes: :p
redbaron
16-11-2006, 15:50
per poi sostituirlo con cruz sullo 0-0 a 15' minuti dalla fine.... :rolleyes: :p
Ovvio. :D
kappa_1977
16-11-2006, 15:50
effettivamente, se deve giocare choutos...non voglio fare quella che si dimentica quante castagne ci ha tolto dal fuoco adriano, ma mi fa venire un nervoso...sembra il miglior vieri piantato come un palo della luce sulla trequarti...non mi spiego un'involuzione simile.
quindi domenica:
julio cesar
zanetti
materazzi
cordoba
grosso
stankovic
vieira
dacourt
figo
crespo adriano
ti piace?
kappa_1977
16-11-2006, 15:55
così mentre esce inferocito come un coguaro calcia mancini, morde la testa a mihajlovic, sputa al bibitaro e mentre passa tira anche un pugno al figlioletto di matrix...
Teliqalipukt
16-11-2006, 16:02
L'atroce battuta di Moggi
"Il Mongolino a chi scartò Cannavaro"
ROMA - Fuori dal calcio, ma sempre dentro la tv. Luciano Moggi si è lasciato andare a una battuta atroce su Cannavaro.
"Il Pallone d'Oro?" ha risposto a Sky. "Io lo darei a Cannavaro, oppure a Buffon. Ma lo meritano tutti gli azzurri campioni del mondo". E così ha continuato: "Certo che se Cannavaro vincesse il Pallone d'Oro, a qualcuno dovrebbe essere dato un mongolino d'argento...".
Ovviamente Moggi si riferisce all'Inter, che cedette Cannavaro alla Juventus. Ma vanno ricordate anche le pressioni che lo stesso Moggi fece sul giocatore, come ampiamente documentato dalle intercettazioni telefoniche.
E la sua battuta sui mongolini scatenerà sicuramente le proteste di molte associazioni.
(16 novembre 2006)
Non ho parole.... veramente non ho parole.... :rolleyes:
ronaldovieri
16-11-2006, 16:05
ROMA - Fuori dal calcio, ma sempre dentro la tv. Luciano Moggi si è lasciato andare a una battuta atroce su Cannavaro.
"Il Pallone d'Oro?" ha risposto a Sky. "Io lo darei a Cannavaro, oppure a Buffon. Ma lo meritano tutti gli azzurri campioni del mondo". E così ha continuato: "Certo che se Cannavaro vincesse il Pallone d'Oro, a qualcuno dovrebbe essere dato un mongolino d'argento...".
Ovviamente Moggi si riferisce all'Inter, che cedette Cannavaro alla Juventus. Ma vanno ricordate anche le pressioni che lo stesso Moggi fece sul giocatore, come ampiamente documentato dalle intercettazioni telefoniche.
E la sua battuta sui mongolini scatenerà sicuramente le proteste di molte associazioni.
(16 novembre 2006)
le parole ci sarebbero ma non s posson usare :D
jokervero
16-11-2006, 16:09
Jokerfasullo, scendi dalle montagne per martedi' prossimo per il debby di hwup ? :fagiano:
Hey bello attenzione alle facili ironie sulla mia ridente cittadina altrimenti chiamo un paio di amici ultrà bresciani e ti sfondiamo la macchina :read:
Teliqalipukt
16-11-2006, 16:10
le parole ci sarebbero ma non s posson usare :D
Cmq segnalo l'intervista di Roberto Vecchioni sulla rivista ufficiale dell'inter...
in un punto dice... "Che il ladro alzi la voce e si lamenti perchè è stato scoperto è il massimo. L'inter ha sempre avuto un'aura affascinante e il fascino causa sempre invidia...."
Grande uomo....
:ave:
Teliqalipukt
16-11-2006, 16:11
Ronaldovieri hai ancora la febbre?
O la tua è tutta una scusa per metterti il termometro....? :ciapet:
Ronaldovieri hai ancora la febbre?
O la tua è tutta una scusa per metterti il termometro....? :ciapet:
:rotfl:
kappa_1977
16-11-2006, 16:17
(16 novembre 2006)
a noi il mongolino (che classe, lucianone)
5 anni a chi, definendo il Presidente Facchetti BRINDELLONE, utilizzava metodi davvero davvero da galantuomo, per convincere i giocatori.
Cannavaro quando era da noi sosteneva di aver giocato per due anni con una microfrattura alla tibia. Passa alla giuve e passa tutto? sento puzza di palate di euri, come se moratti...
ronaldovieri
16-11-2006, 16:18
:mbe: insinuaqzioni senza fondamento :O
redbaron
16-11-2006, 19:02
Hey bello attenzione alle facili ironie sulla mia ridente cittadina altrimenti chiamo un paio di amici ultrà bresciani e ti sfondiamo la macchina :read:
Ho amici ultras bergamaschi che non vedono l'ora :O
Ma ci sei o no ????? Data da definirsi, ovviamente....
(16 novembre 2006)
è ora di finirla col dare credito a certi cialtroni !!! :mad:
ALBIZZIE
16-11-2006, 19:50
è ora di finirla col dare credito a certi cialtroni !!! :mad:
chi? teliq?
beh, un po' cazzarone lo è... però non esageriamo, dai.
chi? teliq?
beh, un po' cazzarone lo è... però non esageriamo, dai.
no pensavo a qualcuno un pò più anzianotto :Prrr:
ALBIZZIE
16-11-2006, 20:00
qui danno fabietto già vincente... http://it.wikipedia.org/wiki/Pallone_d'oro#Albo_d.27oro_dei_vincitori
'mazza... :rolleyes:
redbaron
16-11-2006, 20:19
qui danno fabietto già vincente... http://it.wikipedia.org/wiki/Pallone_d'oro#Albo_d.27oro_dei_vincitori
Pare che abbiano gia' fatto l'intervista a casa sua a Madrid....
juninho85
16-11-2006, 21:11
Spiegati meglio :O
gionalda ha culo per batacchio burino :huh:
juninho85
16-11-2006, 21:11
Su Antenna3 stanno facendo vedere Olanda-Inghilterra e come commentatore tecnico chi c'è ? Luciano Moggi....dio mio che vomito..... :nono: :Puke:
:eek:
juninho85
16-11-2006, 21:12
che segone cannavaro :O
Emanuele86
16-11-2006, 21:15
pensare che era vostro :muro:
ALBIZZIE
16-11-2006, 21:27
nostro?
era della juve che l'ha dato via!
redbaron
16-11-2006, 21:43
Uno cosi', meglio perderlo che trovarlo.
juninho85
16-11-2006, 22:05
Uno cosi', meglio perderlo che trovarlo.
everygay dove say?:O
jokervero
16-11-2006, 23:20
Quante altre volte dovrò dire che è un mezzo giocatore che vale non molto come calciatore e niente come uomo ? Sta bene dove sta e sono nella gobba poteva fare bene con Lucky Luciano a coprigli le spalle ;)
Mezzo giocatore era e ora sarà un mezzo giocatore con il pallone d'oro, come Sammer.
Lo dovevano dare a Buffon ma tant'è. :rolleyes:
Everyman
17-11-2006, 03:47
ma se Cannavaro non arriva primo arriva secondo. La sostanza e' sempre la stessa...
All'inter e' stato sfortunato (cit.) :asd:
Guybrush Threepwood
17-11-2006, 07:56
[...]All'inter e' stato sfortunato (cit.) :asd:
E' vero, è stato sfortunatissimo: è stato sfortunato che hanno intercettato pure lui ed è venuto fuori che razza di persona è quella. Uno che poi va pure a lamentarsi e prendere per il cuculo l'Inter per averlo ceduto dicendo che avrebbe voluto dimostrare il suo valore lì...bah...
Più che d'oro il pallone avrebbe dovuto essere di un altro materiale...organico...
Teliqalipukt
17-11-2006, 08:13
Buongiorno amici campioni d'italia.
:coffee:
redbaron
17-11-2006, 09:07
Buongiorno!!!! :)
ALBIZZIE
17-11-2006, 09:11
Buongiorno. :)
Teliqalipukt
17-11-2006, 09:28
Buongiorno. :)
Presidente come lo torturiamo oggi?
ALBIZZIE
17-11-2006, 09:36
Presidente come lo torturiamo oggi?
gli facciamo vedere un film con Selen. :O
ronaldovieri
17-11-2006, 10:37
buongiorno :sofico:
Quante altre volte dovrò dire che è un mezzo giocatore che vale non molto come calciatore e niente come uomo ? Sta bene dove sta e sono nella gobba poteva fare bene con Lucky Luciano a coprigli le spalle ;)
Mezzo giocatore era e ora sarà un mezzo giocatore con il pallone d'oro, come Sammer.
Lo dovevano dare a Buffon ma tant'è. :rolleyes:
Le uniche cose che quoto sono che il pallone d'oro era da dare a buffon...senza ombra di dubbio...e che vale poco come uomo .
Ma su resto....lol :p
Ma lo si sapeva quindi amen :O
redbaron
17-11-2006, 13:31
Ma su resto....lol :p
Ma mica tanto lol, direi . Non dimenticarti che ,mondiali a parte, cannavaro mena come un fabbro e a volte spacca pure le caviglie. Certo che se giochi in nazionale non lo puoi fare ma alla juve gli ho visto fare interventi spacca ossa e una volta c'e' pure riuscito. Sul cannavaro uomo si e' gia' detto tutto.
attenzione a non offendere, Sammer almeno sapeva cos'era un pallone e sapeva fare un passaggio :asd:
ma d'altronde non ci si può stupire di nulla quando un premio viene assegnato dal giornalista delle isole Fao Oer, da quello del Kazakistan etc etc..
eppure è un premio che gode di una certa credibilità, com'è possibile?
IMO perchè c'è gente che dice "Aò se vince il pallone d'oro dev'essere un fenomeno :eek: "
inutile ricordargli che in Italia ci sono stati Facchetti Scirea Gentile Maldini Baresi che non l'hanno vinto...
evidentemente erano inferiori :boh:
Forza Inter (e Varese) :O
gli facciamo vedere un film con Selen. :O
perchè vorresti premiare RV?
ronaldovieri
17-11-2006, 14:20
perchè vorresti premiare RV?
ormai l'ha detto :O
ormai l'ha detto :O
giusto, rimane la parte più facile, convincere Selen :O
Guybrush Threepwood
17-11-2006, 14:56
giusto, rimane la parte più facile, convincere Selen :O
Se potete pazientare la avviso io, oggi deve passare da me perchè ha dimenticato una cosa :sofico:
io il pallone d oro lo avrei dato a IBRA.... :D ...
come trasformista....
grande giocatore e soprattutto grande uomo..... :sofico:
tino :)
beppecomo
17-11-2006, 16:17
io il pallone d oro lo avrei dato a IBRA.... :D ...
come trasformista....
grande giocatore e soprattutto grande uomo..... :sofico:
gia..come shevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
gia..come shevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
cerchiamo di non confondere la cacca, con il cioccolato :D
beppecomo
17-11-2006, 16:26
o con il kaka'....................
Guybrush Threepwood
17-11-2006, 16:29
Perchè sei così duro con sheva? :sofico:
Perchè sei così duro con sheva? :sofico:
no.. siete voi che siete in diarrea.... :D
o con il kaka'....................
altro fuoriclasse......di quelli che non ragliano :D
Ma mica tanto lol, direi . Non dimenticarti che ,mondiali a parte, cannavaro mena come un fabbro e a volte spacca pure le caviglie. Certo che se giochi in nazionale non lo puoi fare ma alla juve gli ho visto fare interventi spacca ossa e una volta c'e' pure riuscito. Sul cannavaro uomo si e' gia' detto tutto.
Discorso trito e ritrito ;)
Cannavaro sapeva bene come andavano le cose alla juve...o meglio a favore della juve. E sapeva bene che anche menando come un turco o facendo falli da rigori netti rischiava poco o nulla. E si è visto ai mondiale...quando chissa xke ha smesso di fare tutto questo.
Della serie so di poter osare e lo faccio ;)
Poi che dopo aver spaccato 2 caviglie nn abbia nemmeno chiamato l'interessato è un altro discorso e come gia detto rientra nel cannavaro uomo...e qui concordo con voi.
attenzione a non offendere, Sammer almeno sapeva cos'era un pallone e sapeva fare un passaggio :asd:
ma d'altronde non ci si può stupire di nulla quando un premio viene assegnato dal giornalista delle isole Fao Oer, da quello del Kazakistan etc etc..
eppure è un premio che gode di una certa credibilità, com'è possibile?
IMO perchè c'è gente che dice "Aò se vince il pallone d'oro dev'essere un fenomeno :eek: "
inutile ricordargli che in Italia ci sono stati Facchetti Scirea Gentile Maldini Baresi che non l'hanno vinto...
evidentemente erano inferiori :boh:
Quoto il succo del discorso...c'erano tanti altri difensori italia che se lo meritavano piu di lui...cosi come buffon.
Ma d'altronde per il pallone d'oro contano le vittorie (bella cazzata dato che nella concezione mondiale il pallone d'oro rispecchia il giocatore piu forte e nn il bionomio "sei forte e hai vinto") e cannavaro ai mondiali è stato il + determinante o meglio il migliore
jokervero
17-11-2006, 16:51
Cannavaro al mondiale quando ha incontrato l'unico attaccante degno di questo nome di levatura mondiale (Henry) ha ballato la samba, la rumba e il chachacha tutti insieme.
Ma ora ho capito: Cannavaro santo subito e quindi lo aggiungiamo alla lista.
Kakà santo subito
Del Piero santo subito
e ora Cannavaro santo subito
:asd:
Gianni1482
17-11-2006, 16:53
Discorso trito e ritrito ;)
Cannavaro sapeva bene come andavano le cose alla juve...o meglio a favore della juve. E sapeva bene che anche menando come un turco o facendo falli da rigori netti rischiava poco o nulla. E si è visto ai mondiale...quando chissa xke ha smesso di fare tutto questo.
Della serie so di poter osare e lo faccio ;)
Poi che dopo aver spaccato 2 caviglie nn abbia nemmeno chiamato l'interessato è un altro discorso e come gia detto rientra nel cannavaro uomo...e qui concordo con voi.
Quoto il succo del discorso...c'erano tanti altri difensori italia che se lo meritavano piu di lui...cosi come buffon.
Ma d'altronde per il pallone d'oro contano le vittorie (bella cazzata dato che nella concezione mondiale il pallone d'oro rispecchia il giocatore piu forte e nn il bionomio "sei forte e hai vinto") e cannavaro ai mondiali è stato il + determinante o meglio il migliore
Beh cannavaro spaccava anche le gambe ma non mi sembra che Gattuso sia stato graziato meno di lui dai direttori di gara :ciapet:
Cannavaro al mondiale quando ha incontrato l'unico attaccante degno di questo nome di levatura mondiale (Henry) ha ballato la samba, la rumba e il chachacha tutti insieme.
Kakà santo subito
Del Piero santo subito
e IBRA?
quando lo fanno santo?.......alla fiera di Martina Franca?
melomanu
17-11-2006, 17:20
Kakà santo subito
Del Piero santo subito
eccolo, il vate :ave:
grazie di esistere, sommo del calcio :ave:
jokervero
17-11-2006, 17:22
Occhio.
melomanu
17-11-2006, 17:23
Occhio.
x occhio, dente x dente :O
verolenny
17-11-2006, 17:25
e IBRA?
....ha parlato il proprietario di riccardone il bidone.... :D
jokervero
17-11-2006, 17:25
e IBRA?
Io tifo la maglia non il giocatore.
Finchè Ibra gioca nell'Inter lo tiferò quando e se andrà via non lo tiferò più.
Per me di giocatori da fare santi subito ce ne sono ben pochi e Ibra non è certo uno di questi nonostante sia una spettacolo da guardare quando ha il pallone tra i piedi.
Il concetto è che non mi metto ad osannare un giocatore solo perchè gioca con addosso la mia maglia e quando va via diventa un caprone. Come ripeto io tifo la maglia non chi la indossa quindi per me Ibra santo subito non me ne può fregà di meno.
Di difensori meglio di Cannavaro ce ne sono almeno 4 o 5 e il fatto che venga accostato a Beckenbauer fa solamente sorridere :asd:
jokervero
17-11-2006, 17:27
x occhio, dente x dente :O
Io esprimo un parere personale tu fai un attacco personale verso un altro utente. Attenzione, la prima lascio correre la seconda no.
P.S. Leggi il regolamento del forum (qualora non ci arrivassi da solo con il buonsenso).
ronaldovieri
17-11-2006, 17:31
sto0 aspettando selen io :mad:
melomanu
17-11-2006, 17:32
Io esprimo un parere personale tu fai un attacco personale verso un altro utente. Attenzione, la prima lascio correre la seconda no.
P.S. Leggi il regolamento del forum (qualora non ci arrivassi da solo con il buonsenso).
ommamma mi tremano le gambe :asd:
Il fatto è, se ancora non te ne fossi reso conto, che i tuoi pareri "tecnici" (?) spesso ( leggi sempre ) mirano a disprezzare tutto ciò che non è nerazzurro. E grazie a Dio, questa cosa non la penso ( ne la dico ) solo io.
Inoltre, quando ti viene fatto notare che i tuoi pareri , sempre tecnici (?), sono un pò troppo estremisti in negativo, reagisci pronunciando le solite parole di difesa : troll, offendi, non sei tecnico.
Come mai la stessa cosa non avviene in altri lidi ? La risposta credo sia banalissima.
Che gusto c'è a replicare a certi tuoi giudizi, sempre e solo tecnici (?), quando per te quello che dicono gli altri ( e i fatti ) non conta ?
Se con queste parole ti senti insultato, o offeso, segnalami pure :)
Teliqalipukt
17-11-2006, 17:33
Vai in ferramenta e chiedi una sega ;)
ronaldovieri
17-11-2006, 17:34
Il fatto è, se ancora non te ne fossi reso conto, che i tuoi pareri "tecnici" (?) spesso ( leggi sempre ) mirano a disprezzare tutto ciò che non è nerazzurro. E grazie a Dio, questa cosa non la penso ( ne la dico ) solo io.
Inoltre, quando ti viene fatto notare che i tuoi pareri , sempre tecnici (?), sono un pò troppo estremisti in negativo, reagisci pronunciando le solite parole di difesa : troll, offendi, non sei tecnico.
Come mai la stessa cosa non avviene in altri lidi ? La risposta credo sia banalissima.
Che gusto c'è a replicare a certi tuoi giudizi, sempre e solo tecnici (?), quando per te quello che dicono gli altri ( e i fatti ) non conta ?
troppi punti interrogativi.. segnalato :O
ronaldovieri
Vai in ferramenta e chiedi una sega ;)
a nastro o circolare? :wtf:
Teliqalipukt
????????????????
melomanu
17-11-2006, 17:35
che devi fare, il cambio d'olio ? :mbe:
Teliqalipukt
Di tre centimetri :sofico:
melomanu
a mano-vella :asd:
jokervero
17-11-2006, 17:38
Quel che dici può anche essere vero forse ma la differenza sostanziale tra me e te è questa:
- Io non miro mai ad un utente con post che non aggiungono niente alla discussione ma solo per scatenare flames, quando non sono d'accordo motivo la mia opinione sulla quale si può essere più o meno d'accordo. Non faccio bambinate di mettere in firma parole prese da altri post con l'unico intento di prendere in giro (altri utenti ti avrebbero già segnalato per questo) e il mio atteggiamento è sempre costruttitvo e cmq il tutto si svolge all'interno di un 3d frequentato da gente che tifa la mia squadra e non vado a rompere le scatole in 3d altrui.
- Di cosa consideri tu offensivo o di cosa ti fa tremare le gambe o no me ne frega pressochè zero, il regolamento c'è e va rispetto quindi se vuoi postare in questo forum cerca di mantenere in serie: educazione, rispetto e buonsenso. Ci sono utenti che gradiscono i tuoi interventi e non ti dicono niente ? Bene, io non sono uno di quelli quindi per cortesia o mi ignori o non replicare alle mie frasi.
Discorso chiuso e torniamo in topic.
ronaldovieri
17-11-2006, 17:38
che devi fare, il cambio d'olio ? :mbe:
piu o meno :oink:
ronaldovieri
17-11-2006, 17:39
Di ventitre centimetri :sofico:
:O come fai a saperlo :mbe:
jokervero
17-11-2006, 17:41
Questo è un post fuori regolamento così come la tua sign. Quindi non cercare di fare la vittima che viene ripresa.
Teliqalipukt
17-11-2006, 17:41
:O come fai a saperlo :mbe:
me l'ha detto il chirurgo che ti ha aggiunto gli altri 21 :sofico:
Teliqalipukt
17-11-2006, 17:42
Questo è un post fuori regolamento così come la tua sign. Quindi non cercare di fare la vittima che viene ripresa.
A lavare la testa al ciuccio perdi il sapone ;)
Kakà santo subito
Del Piero santo subito
:doh:
Fortuna che c'è sempre il pirla di turno :yeah: :asd:
Tvb :vicini:
ronaldovieri
17-11-2006, 17:42
me l'ha detto il chirurgo che ti ha aggiunto gli altri 21 :sofico:
ah allora lo conosci anche tu? quando ti ha aggiunto a te? :D
Teliqalipukt
17-11-2006, 17:43
Mi ha tolto un bel pò. Quando camminavo mi faceva da perno. Tipo cavalluccio a dondolo :cool:
melomanu
17-11-2006, 17:44
Ma anche no :asd:
Si vede che hai capito ben poco ;)
E poi sei sicuro che le differenze sopracitate da te siano vere ? Tu non offendi mai nessuno, ne per riprendere il suo giudizio su cose anche calcistiche, en altro ?
Vabbè se lo pensi, libero di farlo, non starò di certo quì a farti ricredere :)
Se le mie parole ti turbano, ignorami: in fondo, visto che non ti piace quello che dico, non ci perdi nulla ;)
Premessa: SERIO :read: ;)
Chi minchia di modo di dire è?! :sbonk: :mbe:
Mai sentito...bellissimo :fagiano:
ronaldovieri
17-11-2006, 17:46
Mi ha tolto un bel pò. Quando camminavo mi faceva da perno. Tipo cavalluccio a dondolo :cool:
Guybrush Threepwood
17-11-2006, 17:46
Aggiungi qua, aggiungi là...da qualche parte bisogna prenderli...mo capisco perchè il milan è a -20....
Teliqalipukt
17-11-2006, 17:47
Premessa: SERIO :read: ;)
Chi minchia di modo di dire è?! :sbonk: :mbe:
Mai sentito...bellissimo :fagiano:
Mi vergogno a dirlo.... :( l'ho sentito dire a pasquale laricchia :D quello che aveva l'omino del cervello :stordita:
....ha parlato il proprietario di riccardone il bidone.... :D
vedo che anche qui ha pigliato piede, la CORNITE acuta..... :D ...... altro ragliatore questa volta travestito da giornalista........... :sofico:
tino :D
hai fatto qualche shampoo a IBRA? :D
Teliqalipukt
17-11-2006, 17:50
hai fatto qualche shampoo a IBRA? :D
attenzione... offesa a personaggio pubblico ;)
melomanu
17-11-2006, 17:51
attenzione... offesa a personaggio pubblico ;)
xè Ibra ha la forfora ? :confused:
Teliqalipukt
17-11-2006, 17:55
xè Ibra ha la forfora ? :confused:
No, perchè gli ha dato del ciuccio... e dice sempre che raglia.
Ora, visto che dare dell'ignorante a Galliani è costata a ser21una sospensione, e visto che..
ASINOà|si|no
s.m.
1 AD animale da soma simile al cavallo ma più piccolo, con testa grossa, orecchie allungate e mantello di colore grigio uniforme: a. selvatico, domestico, il raglio dell’a.; essere testardo come un a.; lavorare come un a. | in loc.pragm., qui casca l’a., qui sta la difficoltà | TS zool.com., mammifero erbivoro della famiglia degli Equidi (Equus asinus)
2 AD fig., persona ignorante e stupida: comportarsi da a., la maestra diede dell’a. all’allievo; anche come insulto: non capisci niente, a.!, pezzo d’a.!; rar. anche agg.: gente asina
... la conclusione la puoi trarre da solo.
melomanu
17-11-2006, 17:57
ma sti cazzi che collegamenti :D
effettivamente però quaglia, pochi cazzi :O
ma sti cazzi che collegamenti :D
effettivamente però quaglia, pochi cazzi :O
avevi qualche dubbio?...
verolenny
17-11-2006, 18:56
vedo che anche qui ha pigliato piede, la CORNITE acuta..... :D ...... altro ragliatore questa volta travestito da giornalista........... :sofico:
tino :D
segnalato per insulti a personaggi pubblico. :D
Mi vergogno a dirlo.... :( l'ho sentito dire a pasquale laricchia :D quello che aveva l'omino del cervello :stordita:
jokervero
17-11-2006, 19:01
Giusto per far capire che con PES6 l'aria non è cambiata....
http://img488.imageshack.us/img488/9366/batostaiu4.jpg
ronaldovieri
17-11-2006, 19:14
:nono: era influenzato :cry:
Teliqalipukt
17-11-2006, 19:15
:nono: era influenzato :cry:
però pure tu ti pigli l'ascoli :rolleyes:
già sei forte di tuo.... poi ti pigli pure i picchi bianconeri :cool:
ronaldovieri
17-11-2006, 19:17
però pure tu ti pigli l'ascoli :rolleyes:
già sei forte di tuo.... poi ti pigli pure i picchi bianconeri :cool:
è uno squadrone il picchio :O
e dal 30 primo tempo giocavo in 10 :cry:
Teliqalipukt
17-11-2006, 19:19
Mo ci pensa Sonetti :O
jokervero
17-11-2006, 19:25
Vuoi contare anche i 2 pali e il salvataggio sulla linea ?
Colpa mia se anzichè giocare fai solo falli ?
Ha finito in 9 con tutta la squadra ammonita :read:
Pronostico
Partita difficile e giocata male.
gol di Crespo sul finire del primo tempo.
Secondo tempo tutto catenaccio, gol annullato e regolare per la reggina.
Ci saranno 4 minuti di recupero...
E' tutto :O :sofico: :sofico:
Teliqalipukt
17-11-2006, 20:12
Pronostico
Partita difficile e giocata male.
gol di Crespo sul finire del primo tempo.
Secondo tempo tutto catenaccio, gol annullato e regolare per la reggina.
Ci saranno 4 minuti di recupero...
E' tutto :O :sofico: :sofico:
Quoto e verbalizzo :Perfido:
Teliqalipukt
17-11-2006, 20:13
Ma domani andiamo a meno matrix? (23) :O
Jollyroger87
17-11-2006, 20:15
Forza Inter (e Varese) :O
Varese calcio? :Puke: :Puke: :Puke:
Ma domani andiamo a meno matrix? (23) :O
LOL :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.