PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 [142] 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

jokervero
04-05-2007, 10:36
Credo di no. Però dalla B ne saliranno parecchie oltre a Napoli e Genoa :asd:

Ahhh ho capito...forse visto che vince il bilan la coppa danno una WILD CARD alla giuve per meriti sportivi al fine di giocarla subito ? :asd:

Ser21
04-05-2007, 10:37
Ahhh ho capito...forse visto che vince il bilan la coppa danno una WILD CARD alla giuve per meriti sportivi al fine di giocarla subito ? :asd:

su un forum gobbo,c'era chi credeva davvero a questa possibilità...:asd:

groot
04-05-2007, 10:38
Che domanda ? Tu mi hai chiesto se il milan ha rubato in europa o cmq cosa ha fatto in europa per essere punito in europa o sbaglio ?

Io ti ho risposto che il milan non ha fatto nulla in europa ma in competizioni internazionali si riflettono le pene comminate in campo nazionale indi per cui il milan essendo stato penalizzato per illecito (giustamente o ingiustamente non sta a me dirlo) in campo nazionale avrebbe dovuto pagare in campo internazionale con la mancata partecipazione.

Tutto ciò sarebbe volto ad evitare proprio quello che è successo ossia che le federazioni nazionali diano pene sì ma lievi al fine di consentire cmq la partecipazione alle competizioni internazionali.

In questo senso la UEFA ha espresso la volontà di estromettere qualunque società sia condannata per illecito a prescindere dalla pena inflitta dalla federazione di competenza.

Sono stato chiaro ora ?

no, non sei stato chiaro.

MA parlando di gioco del calcio, l'abbiamo raggiunta la finale? o l'hanno regalata? Abbiamo giocato e vinto contro il manchester o no?
abbiamo giocato un gran calcio? o siamo solo dei piccoli insignificanti giocatori... ? perchè al di la di tutto quello che volete ciarlare, il campo è un altra cosa.

jokervero
04-05-2007, 10:38
su un forum gobbo,c'era chi credeva davvero a questa possibilità...:asd:

E questa la dice lunga su quanto stiano soffrendo...:asd:

Ser21
04-05-2007, 10:40

MA parlando di gioco del calcio, l'abbiamo raggiunta la finale? o l'hanno regalata? Abbiamo giocato e vinto contro il manchester o no?
abbiamo giocato un gran calcio? o siamo solo dei piccoli insignificanti giocatori... ? perchè al di la di tutto quello che volete ciarlare, il campo è un altra cosa.

ma cosa vorresti ottenere da questa conversazione?
Tu considererai sempre il Milan una squadra di campioni galattici,fortissimi.
Noi continueremo a considerarvi A.C Cosa Nostra;non credo che con queste premesse si possa discutere molto,indi per cui forse è meglio se torni nel BBBilan clan ad usare i tuoi toni consacratori per la squadra di provenzano and co.

PS: Se nn avessi capito,hai stufato.

ALBIZZIE
...ma il regolamento non è cambiato quindi nessun posto in più.

è questo il punto.
avevo letto da qualche parte che da quest'anno ci si qualifica direttamente.

però se non confermate, mi potrei essere sbagliato.

Teliqalipukt

Siamo sicuri-sicuri che la juve va in A? Si parla di possibili nuovi deferimenti e processi in estate. E credo ci sono anche società pronte a vigilare, tra quelle del campionato cadetto che chiederanno la promozione.

Magari sono un folle visionario, chissà :D

Teliqalipukt
04-05-2007, 10:43
E questa la dice lunga su quanto stiano soffrendo...:asd:

Guarda però ci stanno anche tanti juventini che invece non cercano scuse e hanno capito che la tesi complottistica (fosse anche vera) nulla toglie a quanto accaduto.

Quei tifosi juventini hanno capito che loro sono le vittime principali di quei signori che li hanno costretti in B. Verso di loro ho massimo rispetto.

jokervero
04-05-2007, 10:45

Il campo è una cosa ma non è l'unica cosa altrimenti saremmo qui a dire "POVERA GIUVE, GLI HANNO TOLTO DUE SCUDETTI VINTI SUL CAMPO ED ERANO I PIU' FORTI !"

A differenza di quanto pensi tu e ahimè pensano tantissimi italiani (ciò spiega il livello ridicolo di cività del nostro paese altresì chiamato Repubblica delle Banane) IL FINE NON GIUSTIFICA I MEZZI: MAI !

Lo sport è fatto di valore più puri e cristallini della vittoria e la vittoria è solo il traguardo da raggiungere passando per questi valori se invece si fa il ragionamento contrario ossia che bisogna partire dalla vittoria a tutti costi fregandosene dei valori puri dello sport allora equivale ad uccidere lo sport nella sua più alta essenza e significato: ossia che deve vincere sempre il migliore usando e facendo forza solo delle proprie capacità senza nessun tipo di aiuto extra da parte di nessuno in un contesto di equità con l'avversario accertato da giudici imparziali.

Non capire questo vuol dire non aver capito NULLA dello sport, ma proprio NULLA cioè ZERO AL QUOTO.

Il milan ha giocato benino una competizione alla quale non doveva partecipare il che agli occhi miei (ma anche di tutti gli stranieri e ne conosco tanti ti assicuro) renderà questa coppa sporca e finta più o meno come successe nel 85 all'Eysel con quella della giuve. Poi voi milanisti festeggiate pure questa coppa (come del resto i gobbi festeggiano ancora quella del 85) ma il mondo non dimenticherà le infamie.

Detto ciò non vado oltre e se puoi estrapola ancora qualche mia frase e mettila nella tua sign non può che inorgoglirmi.

jokervero
04-05-2007, 10:48
Siamo sicuri-sicuri che la juve va in A? Si parla di possibili nuovi deferimenti e processi in estate. E credo ci sono anche società pronte a vigilare, tra quelle del campionato cadetto che chiederanno la promozione.

Beh mica sta scritto che devono stare per forza in A per giocare con una WILD CARD.

Giocheranno la CL dalla B grazie ad una WILD CARD per meriti sportivi indiscutibili visto la palese superiorità dimostrata.

Fa niente se al bilan rifiutarono di dare la WILD CARD per la coppetta UEFA qualche anno fa :asd:

groot
04-05-2007, 10:48
ma cosa vorresti ottenere da questa conversazione?
Tu considererai sempre il Milan una squadra di campioni galattici,fortissimi.
Noi continueremo a considerarvi A.C Cosa Nostra;non credo che con queste premesse si possa discutere molto,indi per cui forse è meglio se torni nel BBBilan clan ad usare i tuoi toni consacratori per la squadra di provenzano and co.

PS: Se nn avessi capito,hai stufato.

Il fatto che rispondi per qualcun altro .... :)
Il fatto che ti ho stufato.. :oink:

Io considero il milan la mia squadra, attualmente non la considero come hai appena citato tu.

Che voi consideriate è normale.... :rolleyes: e normale è anche non parlare di calcio giocato ma di tutto il resto. quando sul campo si perde bisogna trovare appigli vari.

Io non torno nel milan clan io ci sto nel milan clan. :O

groot
04-05-2007, 10:49

Si parla anche di squadre di A non coinvolte l'anno passato. Credo della roma..

jokervero
04-05-2007, 10:51

Si parla di noi !

E' notorio come abbiamo rubato per non vincere un cazzo in 18 anni.

Il movente a nostro carico sicuramente c'è e non ci sono alibi :asd:

groot
04-05-2007, 10:51
Il campo è una cosa ma non è l'unica cosa altrimenti saremmo qui a dire "POVERA GIUVE, GLI HANNO TOLTO DUE SCUDETTI VINTI SUL CAMPO ED ERANO I PIU' FORTI !"

A differenza di quanto pensi tu e ahimè pensano tantissimi italiani (ciò spiega il livello ridicolo di cività del nostro paese altresì chiamato Repubblica delle Banane) IL FINE NON GIUSTIFICA I MEZZI: MAI !

Lo sport è fatto di valore più puri e cristallini della vittoria e la vittoria è solo il traguardo da raggiungere passando per questi valori se invece si fa il ragionamento contrario ossia che bisogna partire dalla vittoria a tutti costi fregandosene dei valori puri dello sport allora equivale ad uccidere lo sport nella sua più alta essenza e significato: ossia che deve vincere sempre il migliore usando e facendo forza solo delle proprie capacità senza nessun tipo di aiuto extra da parte di nessuno in un contesto di equità con l'avversario accertato da giudici imparziali.

Non capire questo vuol dire non aver capito NULLA dello sport, ma proprio NULLA cioè ZERO AL QUOTO.

Il milan ha giocato benino una competizione alla quale non doveva partecipare il che agli occhi miei (ma anche di tutti gli stranieri e ne conosco tanti ti assicuro) renderà questa coppa sporca e finta più o meno come successe nel 85 all'Eysel con quella della giuve. Poi voi milanisti festeggiate pure questa coppa (come del resto i gobbi festeggiano ancora quella del 85) ma il mondo non dimenticherà le infamie.

Detto ciò non vado oltre e se puoi estrapola ancora qualche mia frase e mettila nella tua sign non può che inorgoglirmi.

non le dimenticherai tu, perché il mondo, si proprio il mondo, sa quanto valgono i colori rossoneri.

la risposta però non è arrivata.

Ser21
04-05-2007, 10:52
Io non torno nel milan clan io ci sto nel milan clan. :O

Scrivi nell'Inter clan di stare nel Milan clan? :rotfl:

Teliqalipukt
04-05-2007, 10:55
Sentite chiamate dr house: groot ha avuto un cambio di personalità. Mi ricorda tanto la puntata di una nonna con la sifilide.

Groot hai fatto sesso non protetto ultimamente?

ALBIZZIE
04-05-2007, 10:55

finora l'unica squadra nuova è il MESSINA.
... che poi non ci voleva molto a tirarla fuori.

groot
04-05-2007, 10:56
Si parla di noi !

E' notorio come abbiamo rubato per non vincere un cazzo in 18 anni.

Il movente a nostro carico sicuramente c'è e non ci sono alibi :asd:

magari avete tentato come dicevi pocanzi.. questo basterebbe?

o magari parlano di altri problemi, magari tasse non so.

jokervero
04-05-2007, 10:57
non le dimenticherai tu, perché il mondo, si proprio il mondo, sa quanto valgono i colori rossoneri.

la risposta però non è arrivata.

E' evidente che ragazzino non sei mai andato fuori dalla Versilia (bellissima terra). Ti consiglio di vivere qualche mese all'estero (il mese prossimo starò un mese in Olanda) e di conoscere stranieri appassionati di calcio (ho un mare di colleghi stranieri visto che la FIAT ha stabilimenti in tutto il mondo) solo allora potrai capire e dire cosa dicono o non dicono e cosa pensano o non pensano gli stranieri del sistema calcio italiano, del sistema italia e del milan uscito da calciopoli in maniera più o meno indenne.

Il problema è che l'italiano medio crede che all'estero ci amino e che ci invidino perchè siamo italiani ma l'italiano medio non ha mai messo il proprio picio fuori dall'uscio di casa propria perchè se solo lo avesse fatto avrebbe scoperto quanto stiamo sulle palle agli stranieri (russi, polacchi, inglesi piuttosto che ungheresi o olandesi) ma soprattutto capirebbe che i motivi per i quali stiamo sulle balle sono tristemente veri al 100%.

Ma tu certo ne sai di come ragionano all'estero...ancora stanno ridendo per la vostra figura di merda della finale con il Marsiglia :asd:

jokervero
04-05-2007, 10:58
magari avete tentato come dicevi pocanzi.. questo basterebbe?

o magari parlano di altri problemi, magari tasse non so.

Azzo tentare per 18 anni e non riuscire manco a vincerne uno ?

Se così fosse meritiamo la C solo per l'idiozia di essere stati gli unici in 18 anni a non aver vinto un caz visto che bilan,gobbi, roma, lazio e pure samp hanno vinto qualcosa. Praticamente tutti tranne noi.

groot
04-05-2007, 11:00
E' evidente che ragazzino non sei mai andato fuori dalla Versilia (bellissima terra). Ti consiglio di vivere qualche mese all'estero (il mese prossimo starò un mese in Olanda) e di conoscere stranieri appassionati di calcio (ho un mare di colleghi stranieri visto che la FIAT ha stabilimenti in tutto il mondo) solo allora potrai capire e dire cosa dicono o non dicono e cosa pensano o non pensano gli stranieri del sistema calcio italiano, del sistema italia e del milan uscito da calciopoli in maniera più o meno indenne.

Il problema è che l'italiano medio crede che all'estero ci amino e che ci invidino perchè siamo italiani ma l'italiano medio non ha mai messo il proprio picio fuori dall'uscio di casa propria perchè se solo lo avesse fatto avrebbe scoperto quanto stiamo sulle palle agli stranieri (russi, polacchi, inglesi piuttosto che ungheresi o olandesi) ma soprattutto capirebbe che i motivi per i quali stiamo sulle balle sono tristemente veri al 100%.

Ma tu certo ne sai di come ragionano all'estero...ancora stanno ridendo per la vostra figura di merda della finale con il Marsiglia :asd:

Ragazzino la devo prendere come un offesa? o è un modo simpatico per farmi sentire giovane?
Nel mondo si parla di milan, anche nel male com'è giusto che sia, ma si parla anche nel bene, tranquillo, le tue esperienze personali non sono legge.

groot
04-05-2007, 11:01
Azzo tentare per 18 anni e non riuscire manco a vincerne uno ?

Se così fosse meritiamo la C solo per l'idiozia di essere stati gli unici in 18 anni a non aver vinto un caz visto che bilan,gobbi, roma, lazio e pure samp hanno vinto qualcosa. Praticamente tutti tranne noi.

tentar non nuoce...

jokervero
04-05-2007, 11:01
Ragazzino la devo prendere come un offesa? o è un modo simpatico per farmi sentire giovane?
Nel mondo si parla di milan, anche nel male com'è giusto che sia, ma si parla anche nel bene, tranquillo, le tue esperienze personali non sono legge.

Ragazzino è quello che sei, non è nè un offesa nè un complimento ma una contastazione reale di quello che sei e lo si evince dal modo in cui scrivi e dal tipologia di pensieri che formuli ;)

jokervero
04-05-2007, 11:02
tentar non nuoce...

Se verrà fuori pagheremo anche noi come è giusto.

Sempre detto questo fin dai primi giorni di calciopoli.

Tanto mal che vada la CL si fa lo stesso come insegnate voi :asd:

groot
04-05-2007, 11:04
Ragazzino è quello che sei, non è nè un offesa nè un complimento ma una contastazione reale di quello che sei e lo si evince dal modo in cui scrivi e dal tipologia di pensieri che formuli ;)

ah. :asd: ho capito grazie.

groot
04-05-2007, 11:05

poi bisogna vincere per andare avanti. :O come insegnamo noi.

non ho detto che avete fatto qualcosa, tanto per chiarire. ;)

Teliqalipukt
04-05-2007, 11:06

Che deve venire fuori?

Attenzione che all'inter la tesi complottistica attribuisce la colpa di aver fatto emergere in maniera illegale le situazioni che voi sapete. E questa sarebbe una colpa? Cioè: se anche fosse: sbagliato il metodo, ma lo schifo è quello che è emerso, mica le telefonate le taroccavamo, mica dicevamo a moggi di comprare schede straniere. E poi lo ripeto, perchè Moggi dava schede straniere? Temeva o sapeva di essere intercettato? Tesi complottistica per tesi complottistica allora io posso pure sospettare che qualcuno dal palazzo (dai palazzi) gli facesse delle soffiate.

Ser21
04-05-2007, 11:06

Ma stanno ancora ridendo nell'aver visto un uomo governare un paese,essere propietario dei media,essere propietario di una squadra di calcio ed avere suoi dipendenti a capo di palazzi come la Lega Calcio.
Ridono di noi xchè l'Italia è il paese delle favole,il paese in cui si predica ipocritamente benissimo ma poi si razzola talmente male da far ribrezzo al resto del mondo...

Teliqalipukt
04-05-2007, 11:14
Forse non si è capito ma io Ci credo.

groot
04-05-2007, 11:28
Che deve venire fuori?

Attenzione che all'inter la tesi complottistica attribuisce la colpa di aver fatto emergere in maniera illegale le situazioni che voi sapete. E questa sarebbe una colpa? Cioè: se anche fosse: sbagliato il metodo, ma lo schifo è quello che è emerso, mica le telefonate le taroccavamo, mica dicevamo a moggi di comprare schede straniere. E poi lo ripeto, perchè Moggi dava schede straniere? Temeva o sapeva di essere intercettato? Tesi complottistica per tesi complottistica allora io posso pure sospettare che qualcuno dal palazzo (dai palazzi) gli facesse delle soffiate.

ho capito non si parla di calcio. allora mi tiro fuori. sono troppo ragazzino e devo chiamare dr.house. ;)

Meth
04-05-2007, 11:28
abbiamo appurato che per il milanista medio, degno rappresentate del suo thread,le telefonate per gli arbitri italiani ed europei non esistono, che loro sono delle vittime, che sulla loro testa incombeva sempre e cmq la prova TV (vedi pugno di inzaghi), che negli anni hanno subito torti inenarrabili tipo 12 rigori a favore nel solo girone d'andata,che le penalizzazioni non hanno permesso a lazio fiore reggina e bilan di disputare una grande stagione etc etc
sono cose che sapevamo già, c'è qualcosa di nuovo tipo che la voce di meani è stata riprodotta utilizzando un programma freeware?
perchè a me piacerebbe leggere qualcosa di nuovo, che fine farebbe Zelig se mandassero in onda sempre la stessa puntata?
oh milanista medio, rinnova il repertorio

groot
04-05-2007, 11:32
abbiamo appurato che per il milanista medio, degno rappresentate del suo thread,le telefonate per gli arbitri italiani ed europei non esistono, che loro sono delle vittime, che sulla loro testa incombeva sempre e cmq la prova TV (vedi pugno di inzaghi), che negli anni hanno subito torti inenarrabili tipo 12 rigori a favore nel solo girone d'andata,che le penalizzazioni non hanno permesso a lazio fiore reggina e bilan di disputare una grande stagione etc etc
sono cose che sapevamo già, c'è qualcosa di nuovo tipo che la voce di meani è stata riprodotta utilizzando un programma freeware?
perchè a me piacerebbe leggere qualcosa di nuovo, che fine farebbe Zelig se mandassero in onda sempre la stessa puntata?
oh milanista medio, rinnova il repertorio

non leggerai qualcosa di nuovo anche perché non vuoi.

quello che hai scritto non è il milanista medio, ma l'interista inferiore. ;)
perchè certe parole non sono state dette.

comunque ti ringrazio nel ritenermi anche se unico, una quota cosi tanto grande come una media... :asd:

Teliqalipukt
04-05-2007, 11:32
ho capito non si parla di calcio. allora mi tiro fuori. sono troppo ragazzino e devo chiamare dr.house. ;)

Torna a leggerti qualche altro prontuario per conversatori fintamente educati e palesemente provocatori. Vai, buona lettura.

Gello
04-05-2007, 11:33
Groot di che paese sei della Versilia? Te lo richiedo ;)

Direi che la cosa su cui ci offendono di piu' gli stranieri (parlando di calcio) e' la fama di cascatori ballerine che abbiamo, non possiamo dargli torto. Poi ovviamente con Moggiopoli etc si son fatti delle gran risate.

ALBIZZIE
04-05-2007, 11:34
e lasciateli stare 'sti juventini. sanno solo recriminare e piangere sui danni fatti da loro stessi per dare la colpa agli altri! :rolleyes:

groot
04-05-2007, 11:34
Torna a leggerti qualche altro prontuario per conversatori fintamente educati e palesemente provocatori. Vai, buona lettura.

Poi perseverate con offese di varia natura. :D

groot
04-05-2007, 11:36

Direi che la cosa su cui ci offendono di piu' gli stranieri (parlando di calcio) e' la fama di cascatori ballerine che abbiamo, non possiamo dargli torto. Poi ovviamente con Moggiopoli etc si son fatti delle gran risate.

E' influente il mio paese?

Gli stranieri ci offendono su tutto, come noi facciamo con gli altri paesi.

Teliqalipukt
04-05-2007, 11:37
Poi perseverate con offese di varia natura. :D

Sì ma non avevi detto che ti "tiravi fuori"? :mbe:

Gello
04-05-2007, 11:38
E' influente il mio paese?

Gli stranieri ci offendono su tutto, come noi facciamo con gli altri paesi.

Ero curioso visto che conosco bene la zona, ma puoi rifiutarti di rispondere ovviamente ;)

Io non insulto nessun altro paese e non vedo perche' dovrei farlo :mc:

Cmq stavate parlando d'altro mi parre :mbe:

groot
04-05-2007, 11:44
Sì ma non avevi detto che ti "tiravi fuori"? :mbe:

certo hai letto anche su cosa?

Meth
04-05-2007, 11:45
non leggerai qualcosa di nuovo anche perché non vuoi.
rinnova il repertorio è italiano :boh:
magari moggi ha compromesso anche la vostra capacità di comprendere 2 parole in croce :boh:

quello che hai scritto non è il milanista medio, ma l'interista inferiore. ;)
:ave:
perchè certe parole non sono state dette.
ah non eri tu quello che sosteneva che il milan è la vera vittima degli ultimi 2 anni?
il programma di contraffazione ha colpito ancora :mad:

comunque ti ringrazio nel ritenermi anche se unico, una quota cosi tanto grande come una media... :asd:
fai media perchè ripeti per filo e per segno quello che altri sportivissimi utenti bilanisti ripetono ciclicamente (e siamo tantisssssimiiiiii)..
vi bannerei non per l'attegiamento da troll ma per la mancanza di fantasia..
un troll senza fantasia è inutile tanto quanto un attore porno che ce l'ha perennemente moscio

groot
04-05-2007, 11:45
Ero curioso visto che conosco bene la zona, ma puoi rifiutarti di rispondere ovviamente ;)

Io non insulto nessun altro paese e non vedo perche' dovrei farlo :mc:

Cmq stavate parlando d'altro mi parre :mbe:

Non so perchè dovresti farlo, ma in giro si sentono spesso offese verso altri paesi, forse frequento "postacci". :boh:

groot
04-05-2007, 11:49
rinnova il repertorio è italiano :boh:
magari moggi ha compromesso anche la vostra capacità di comprendere 2 parole in croce :boh:

ah non eri tu quello che sosteneva che il milan è la vera vittima degli ultimi 2 anni?
il programma di contraffazione ha colpito ancora :mad:

fai media perchè ripeti per filo e per segno quello che altri sportivissimi utenti bilanisti ripetono ciclicamente (e siamo tantisssssimiiiiii)..
vi bannerei non per l'attegiamento da troll ma per la mancanza di fantasia..
un troll senza fantasia è inutile tanto quanto un attore porno che ce l'ha perennemente moscio

sei tu che scrivi cosa che non ho detto mescolandole con altre, ho detto e ripeto che il milan l'anno scorso meno, ma due anni fa ha subito da parte della juventus delle palesi ingiustizie. ecco a cosa mi riferisco dei 2 ultimi anni...

tu ci banneresti?? :asd:

Io sto scrivendo tranquillamente di calcio, e tirate fuori offese e politica, forse siete voi che dovete rivedere qualcosa, o è normale prassi?

Ser21
04-05-2007, 11:52
sei tu che scrivi cosa che non ho detto mescolandole con altre, ho detto e ripeto che il milan l'anno scorso meno, ma due anni fa ha subito da parte della juventus delle palesi ingiustizie. ecco a cosa mi riferisco dei 2 ultimi anni...

tu ci banneresti?? :asd:

Io sto scrivendo tranquillamente di calcio, e tirate fuori offese e politica, forse siete voi che dovete rivedere qualcosa, o è normale prassi?

Noi parliamo di Fatti,tu parli di Fuffa.E' questa la differenza.

Mavettor
04-05-2007, 11:54
:D :D :D

groot
04-05-2007, 11:55
Noi parliamo di Fatti,tu parli di Fuffa.E' questa la differenza.

Parlo di fuffa quando dico che sul campo abbiamo dimostrato il nostro valore? anche questo anno in CL?

O quando esprimo solo le mie idee? questa è fuffa? :wtf:
L'idee altri sono fuffa. :rolleyes:

Ser21
04-05-2007, 11:55
L'idee altri sono fuffa. :rolleyes:

ItaGliano pliz

Gello
04-05-2007, 11:57
:D :D :D

:old:

groot
04-05-2007, 12:00
ItaGliano pliz

l'idee altri sono fuffa. ecco la frase corretta. :D

Gello
04-05-2007, 12:08
l'idee altri sono fuffa. ecco la frase corretta. :D

Ci sei quasi un piccolo sforzo.....

groot
04-05-2007, 12:15
Ci sei quasi un piccolo sforzo.....

per fare cosa? :wtf:

Mavettor
04-05-2007, 12:27

Anche l'anno scorso ai mondiali si sono fatti delle risate.......per piacere, piantiamola con questa esterofilia da bar sport......il calcio italiano da sempre è tra i primi al mondo seppur tra naturali alti e bassi.........

ALBIZZIE
04-05-2007, 12:55
Gerrard-Juventus addio 'Sto discutendo nuovo contratto con Liverpool'

13:25 del 04 maggio

Il Liverpool è vicino a raggiungere un nuovo accordo quadriennale a 180.000 euro settimanali con il capitano Steven Gerrard.
"Non potrei desiderare di meglio che chiudere questo nuovo contratto", ha dichiarato Gerrard. "Sto parlando con la società il rinnovo del mio contratto al Liverpool".
Sono ridotte quindi al lumicino le speranze di vedere il campione inglese nel campionato italiano, e piu' precisamente sponda Juventus, interessata da tempo al capitano dei Reds.

poca miseria, la firma era vicina, vicina...

jokervero
04-05-2007, 12:55
Anche l'anno scorso ai mondiali si sono fatti delle risate.......per piacere, piantiamola con questa esterofilia da bar sport......il calcio italiano da sempre è tra i primi al mondo seppur tra naturali alti e bassi.........

Un altro che non ha mai messo il picio fuori dall'Italia.

La cultura sportiva che c'è altrove qui CE LA SOGNIAMO e vincere o perdere un mondiale o una CL conta ben poco se non nulla.

ALBIZZIE
04-05-2007, 12:59
Serie A, gli arbitri di domenica: Milan-Fiorentina a Rosetti

12:43 del 04 maggio

Questi gli arbitri designati per le gare della 35/a giornata di serie A in programma domenica alle 15.

Atalanta-Siena: Rocchi
Cagliari-Udinese: Trefoloni
Chievo-Parma: Rizzoli
Empoli-Catania: Girardi
Lazio-Livorno: Dondarini
Messina-CampioniD'Italia: Celi
Penalizzati-Fiorentina: Rosetti
Palermo-Roma: Tagliavento
Sampdoria-Reggina: Ayroldi
Torino-Ascoli: Farina

Ser21
04-05-2007, 13:06
per fare cosa? :wtf:

per parlare in italiano.
Si dice "le idee altrui" non "le idee altri".....mah

Teliqalipukt
04-05-2007, 13:11
per parlare in italiano.

Ma lascialo perdere ;)

Ser21
04-05-2007, 13:14
Ma lascialo perdere ;)

scusa ma l'ignoranza raramento la tollero..per di più linguistica e concettuale :muro:

Teliqalipukt
04-05-2007, 13:14
scusa ma l'ignoranza raramento la tollero..per di più linguistica e concettuale :muro:

Fosse ignoranza quella... ci sta prendendo in giro da ieri sera.

ALBIZZIE
04-05-2007, 13:15
per favore, non dare retta a certi tipi di juventini. suvvia.

Mavettor
04-05-2007, 13:21
Un altro che non ha mai messo il picio fuori dall'Italia.

La cultura sportiva che c'è altrove qui CE LA SOGNIAMO e vincere o perdere un mondiale o una CL conta ben poco se non nulla.

Beh, il picio fuori dall'Italia l'ho messo piu' volte (ad esempio ti posso garantire che i greci odiando gli inglesi tiferanno assolutamente Milan).....so anche per certo che se parli della squadra di Milano gli stranieri nove su dieci pensano al Milan.......l'Inter per ovvi motivi non la conosce quasi nessuno......

Teliqalipukt
04-05-2007, 13:24
Ronaldovieri mi ha dato l'ok. Mettiamo all'asta la nasona :O

jokervero
04-05-2007, 13:29
Beh, il picio fuori dall'Italia l'ho messo piu' volte (ad esempio ti posso garantire che i greci odiando gli inglesi tiferanno assolutamente Milan).....so anche per certo che se parli della squadra di Milano gli stranieri nove su dieci pensano al Milan.......l'Inter per ovvi motivi non la conosce quasi nessuno......

Greci e italiani sono considerati appartenenti alla stessa immondizzia della periferia d'Europa povera e retrograda, poco sopra di noi ci stanno gli spagnoli e i portoghesi.

Gello
04-05-2007, 13:37

Potrei risponderti ma sarebbe tempo sprecato e oggi proprio non ne ho voglia...

Gello
04-05-2007, 13:39
Greci e italiani sono considerati appartenenti alla stessa immondizzia della periferia d'Europa povera e retrograda, poco sopra di noi ci stanno gli spagnoli e i portoghesi.

:ave: Ed hanno assolutamente ragione :ave:

Ovvio ci sono le eccezioni ma la media e' sottoterra (svariati km)

PS Non uso il multiquote per non accomunare Joker con altri individui :p

PPS Salutiamo tutti la capolista

PPPS Nessuno mi ha ancora dato una mano con la mia golf

groot
04-05-2007, 13:40
per parlare in italiano.

grazie. ;)

groot
04-05-2007, 13:40

fai bene.

Ser21
04-05-2007, 13:53
minchia se sei pesante groot...ma mollaci una volta per tutte...ogni volta che vieni qui prendi delle sonore batoste e la tua credibilità cala a picco ad ogni bit in più che scrivi...

Teliqalipukt
04-05-2007, 13:54
Non quotate groot perchè l'ho messo in ignore list :O

Teliqalipukt
04-05-2007, 13:56
http://www.inter.it/aas/img/94969-500.jpg

:oink:

ALBIZZIE
04-05-2007, 15:10
Lega Calcio: campionato 2007-08 inzierà 26 agosto

15:38 del 04 maggio

Il Consiglio di Lega ha fissato l`inizio del prossimo campionato di Serie A al prossimo 26 agosto.
Inizialmente si era pensato ad un inizio del campionato per il 19 agosto, ma, il Consiglio di Lega ha stabilito quest`oggi che la prima giornata sara` fissata al 26 agosto. La motivazione di questo slittamento starebbe nel fatto che il calciomercato rimarra` aperto sino alla fine di quel mese. Possibile anche una ricollocazione della Supercoppa Italiana.

A quanto appurato, la Lega Calcio avrebbe ribadito la candidatura di Antonio Matarrese come vice presidente vicario in Federazione. :muro:

Gello
04-05-2007, 15:40
Lega Calcio: campionato 2007-08 inzierà 26 agosto

15:38 del 04 maggio

Il Consiglio di Lega ha fissato l`inizio del prossimo campionato di Serie A al prossimo 26 agosto.
Inizialmente si era pensato ad un inizio del campionato per il 19 agosto, ma, il Consiglio di Lega ha stabilito quest`oggi che la prima giornata sara` fissata al 26 agosto. La motivazione di questo slittamento starebbe nel fatto che il calciomercato rimarra` aperto sino alla fine di quel mese. Possibile anche una ricollocazione della Supercoppa Italiana.

A quanto appurato, la Lega Calcio avrebbe ribadito la candidatura di Antonio Matarrese come vice presidente vicario in Federazione. :muro:

E il nostro campionati quando comincera' invece? :mbe:

Mavettor
04-05-2007, 16:20

Immondizia una z sola please.........Europa povera???? Guarda che forse non lo sai ma facciamo parte del G8..........se poi la cultura sportiva è quella di Scholes che l'altra sera non ha restituito palla su o quella dei tifosi della nazionale inglese all'estero...meglio essere italiani...........

jokervero
04-05-2007, 17:04
Immondizia una z sola please.........Europa povera???? Guarda che forse non lo sai ma facciamo parte del G8..........se poi la cultura sportiva è quella di Scholes che l'altra sera non ha restituito palla su o quella dei tifosi della nazionale inglese all'estero...meglio essere italiani...........

Azzo ho scritto immondizzzzia con 2 z :asd:

Scholes non ha ridato palla perchè i milanisti perdevano tempo stando per terra apposta non avendo nulla. Quando si è "fatto male" Gattuso ed è stato 4 minuti a terra dopo hanno ridato palla...2 minuti anche Kakà "si è fatto male" ed è stato per terra 3 minuti prima di essere sostiuito quando non aveva palesemente niente e alla seconda volta non hanno restituito giustamente il pallone visto che a esser preso in giro non piace a nessuno.

La magra figura dei perdi tempo l'han fatto come al solito gli italiani.

P.S. Povera culturalmente oltre che in parte economicamente.

badedas
04-05-2007, 19:12
Messina-CampioniD'Italia: Celi

Ma il Messina non gioca con l'inter?

badedas
04-05-2007, 19:13
per parlare in italiano.

Quando sei tu a "dimenticare" un tasto?

No, eh?

Lender
04-05-2007, 21:27
RAgazzi ma li volete ignorare??
Ma ke ve frega di loro :fagiano:

Teliqalipukt
04-05-2007, 22:34
Chi è che ha scorreggiato? :mbe:

Son scappati tutti :(

agara
05-05-2007, 00:28

eh... magari... così facciamo pulizia... ;)

agara
05-05-2007, 00:29
Ma il Messina non gioca con l'inter?

appunto, contro i Campioni d'Italia, perché a te risulta un altro vincitore quest'anno? ;)

juninho85
05-05-2007, 00:29

il cane di RV deve aver mangiato pesante :asd:

ekerazha
05-05-2007, 00:48
sabato 5 maggio 2007
E' appena giunta notizia che il Manchester Utd avrebbe chiesto il riconteggio dei goal perchè si sospetta che durante la partita contro il Milan si siano verificati brogli. Questi sospetti sono ulteriormente rafforzati dal ritrovamento di numerosi scatoloni contenenti palloni da calcio nei pressi di alcuni cassonetti.

:asd:

pilota
05-05-2007, 05:44
buon giorno amici Interisti....
ieri mi hanno dato la laurea in lettere, Onoris causa all Università di Ossona.....
spero cosi di potere fare parte di questo Forum di cervelloni....:D
il MILAN c'è....l' INTER dov'è......?
tino:)

beppecomo
05-05-2007, 07:11
ieri mi hanno dato la laurea in lettere, Onoris causa all Università di Ossona.....

hola' tino come butta?:D ...

ekerazha
05-05-2007, 08:02

Devo dedurne che la conoscenza della lingua italiana non sia più un requisito.

Ser21
05-05-2007, 08:14

Purtroppo,nelle condizioni in cui ti ritrovi,una sola laurea non basta,forse ne servono altre 2-3...

ronaldovieri
05-05-2007, 08:24
:yeah: liberoooo:D

Meth
05-05-2007, 08:24
Del Piero: "Inter pulita? Io ricordo i passaporti falsi".
E non dimentichi tre divieti di sosta che a quel punto fanno a patta con l'associazione a delinquere.

pilota
05-05-2007, 08:29
hola' tino come butta?:D ...
benone.....
e a tè...

pilota
05-05-2007, 08:30
Purtroppo,nelle condizioni in cui ti ritrovi,una sola laurea non basta,forse ne servono altre 2-3...
mi suggeriresti qualche buona università?

pilota
05-05-2007, 08:31
Devo dedurne che la conoscenza della lingua italiana non sia più un requisito.
Tu dove ti sei laureato?
in che cosa?

ekerazha
05-05-2007, 08:34

Temo che la qualifica massima alla quale possa aspirare sia quella dell'agility ( http://it.wikipedia.org/wiki/Agility ).

ekerazha
05-05-2007, 08:36
Tu dove ti sei laureato?
in che cosa?

Fossi in te anzichè fare domande su un forum comincerei a studiare per la prossima interrogazione.

pilota
05-05-2007, 08:38
Temo che la qualifica massima alla quale possa aspirare sia quella dell'agility ( http://it.wikipedia.org/wiki/Agility ).
vedo con piacere che te ne intendi........
comincio ad avere il sospetto, anzi ne sono quasi sicuro, di dove ti sei laureato e in che cosa...:D

groot
05-05-2007, 08:41
Troppi 'gnoranti... :O

Allora posso stare anche io :stordita:

Buongiorno a tutti!!

e buon campionato a tutti! :oink:

ronaldovieri
05-05-2007, 08:42
Moratti: "Vi racconto tutto di... "
Sabato, 05 Maggio 2007 08:56:01

MILANO - Una lunga intervista, registrata mercoledì pomeriggio negli uffici della Saras. Una lunga intervista rilasciata a Sky Sport nella quale Massimo Moratti racconta e si racconta, un viaggio attraverso l'Inter, nel passato, nel presente e nel futuro. L'intervista andrà andata in onda oggi, a partire dalle ore 13.45, nel corso del programma "100 % sabato", in onda su Sky Sport 1, canale 201: Inter.it vi propone il testo integrale dell'intervista del presidente nerazzurro.

Dottor Moratti, suo padre diceva di anteporre la felicità altrui alla propria. Un concetto quasi francescano...

"No, ma è abbastanza istintivo più che un concetto di vita che uno deve fare per forza. È abbastanza normale. Forse, probabilmente, capita a tutti: la felicità altrui ti mette nelle condizioni di capire se hai fatto qualcosa di positivo o no. La condizione di ognuno è condizionata dai propri egoismi, quella che invece riguarda più persone dimostra che hai regalato qualcosa di valido. Quello di mio padre, più di un insegnamento scritto nella pietra, era un conseguente modo di vedere la vita per capire se le cose stavano funzionando oppure no".

In questi giorni di felicità per la conquista dello scudetto ha pensato, anche solo per un attimo, a che cosa le avrebbe detto suo padre?

"Non ci ho pensato perché credo che avrebbe visto questa cosa con il piacere con il quale un padre vede un figlio, e qui torniamo al concetto della felicità. Da buon tifoso sarebbe stato contento anche lui per i successi dell'Inter, ma non voglio neanche pensare a quello che avrebbe pensato prima, anche negli anni nei quali non si vinceva".

Presidente, oggi ai suoi figli che cosa consiglia?

"Vedo in loro più o meno lo stesso atteggiamento che noi tenevamo con mio padre. È lo stesso atteggiamento che i miei figli tengono con me. Loro cercano di capire se questa cosa mi fa soffrire, se mi fa male, bene, come sto, se sono contento. Questo atteggiamento è legato alla mia figura paterna, al tifo per l'Inter, all'affetto che hanno per me. È chiaro che loro, i miei figli, lo scudetto l'hanno vissuta con felicità perché hanno visto raggiunto un obiettivo che da tanto tempo cercavamo, in un momento nel quale sono state chiarite tante cose. In precedenza, invece, è servito anche come valore di vita per capire che, pur facendo certi sforzi, si può ottenere anche un risultato negativo".

Cambiamo argomento. Novembre 1995, Sampdoria-Inter 0-0, Roberto Mancini espulso dall'arbitro Nicchi, prenderà cinque giornate di squalifica. Eppure Moratti, la sera stessa, gli telefova per portarlo all'Inter. Ricorda ancora quell'episodio?

"Che data era? Mi era capitato anche con Eric Cantona che era stato squalificato... Si vede che era destino dei grandi campioni finire così... Comunque, sapevo scindere le squalifiche dal talento che avevano questi uomini, che avrebbero dato alla nostra Inter una caratteristica. Sia Mancini che Cantona ci avrebbero fatto partire con un peso maggiore. E credo che il tifoso voglia sempre avere un giocatore di talento, che trascini la squadra e rimanga nel ricordo. E poi, in quegli anni, avevo una particolare predilezione per Mancini perché giocava bene".

Il giorno dopo quella telefonata incontra Mancini a cena. Che impressione le fece dodici anni fa?

"Mancini non ha cambiato molto il suo carattere. Aveva già allora una forte personalità, era abbastanza sicuro di quello che diceva, timido come è ancora adesso, ma la sua simpatia e la sua gratitudine per il mio interessamento c'erano, erano chiare. Poi, come tutti sanno, non venne via perché era molto legato alla Sampdoria, però quella sera, durante quella cena, si comportò in maniera simpatica. Era evidentemente una premessa per arrivare prima o poi. Poi è arrivato".

Che cosa piaceva a Moratti di quel Mancini calciatore? Le piaceva perché era un un genio, un ribelle o un genio-ribelle?

"Prima di tutto era un gran calciatore, e la cosa era molto importante perché in quel periodo doveva giocare. E poi, come carattere, sposava un po' quello dell'Inter: era abbastanza ribelle sotto il profilo della disciplina tattica".

Passiamo al Mancini allenatore. È vero che, lo scorso autunno, dopo aver letto sui quotidiani che la panchina dell'Inter era in bilico, Mancini telefonò per dire "presidente non faccia sciocchezze"?

"Esattamente mi disse: 'Le dò un consiglio, non mandi via l'allenatore'. L'ho trovata, detta seriamente, una cosa fantastica. Che fosse lui stesso a consigliarmi di non mandar via l'allenatore. Mi misi a ridere, non me l'avevano mai detta così bene, ma in realtà neanche lontanamente ci avevo pensato. Però lui me lo disse seriamente: non mandi via l'allenatore perché l'Inter quest'anno vincerà'. Ha scelto un modo che sembrava un consiglio disinteresato e forse in quel momento lo era, quasi vedeva nel cambiamento dell'allenatore qualcosa di negativo per l'Inter e non per lui, che vedeva molto più facilmente quello che poteva essere il potenziale della squadra. Anch'io, però, avevo fiducia, perché i calciatori c'erano e Mancini era pronto per far decollare la squadra. Non credevo, allora, che facesse un Campionato così, ma lui aveva di più questa sensazione, sia per il programma che aveva sia perché vedeva crescere ogni giorno i calciatori".

È una sua dichiarazione: "Mancini prende la mira e poi va a bersaglio". È per questo motivo che sogna, spera e pensa che nella prossima stagione l'Inter possa vincere la Champions League?

"Ho rilasciato quella dichiarazione con una certa freddezza. Nel senso che, nelle prime due stagioni all'Inter, Mancini abbia non tentato di fare esperimenti che potessero incidere negativamente sul rendimento della squadra, bensì tentato di capire quale poteva essere il sistema migliore per arrivare al traguardo. E, al terzo anno, è partito deciso con grande successo. Sono convinto che la stessa cosa potrà fare in Champions. Poi magari mi sbaglio, ma lui è un testardo e ce la farà".

È sempre una sua dichiarazione: "Mancini, quando se ne andrà, non si comporterà come il signor Lippi". Che cosa intendeva?

"Mi riferivo alla pratica contrattuale. Mancini ha un contratto piuttosto lungo. Se dovesse capitare, ma spero che non succederà, di non andare più d'accordo per diverse ragioni... Comunque non era un'offesa per Lippi. Tanti allenatori hanno fatto come Lippi".

Mancini come Helenio Herrera?

"Per diventare come Herrera bisogna vincere come Herrera. Che ha vinto tanto e quindi entrare, come Herrera, nel ricordo come allenatore mito della squadra. Le due persone hanno caratteri diversi, ma entrambe hanno una forte professionalità, adatta ai tempi, e una forte personalità. Credo che siano qualità necessarie per arrivare a grandi successi".

Sinceramente, un anno fa dopo Villarreal, è stato sfiorato dall'idea di un ribaltone?

"No. Ho sempre pensato che su Mancini si potesse contare per un lungo periodo. Poi, alla fine della passata stagione, c'è stato un momento nel quale abbiamo buttato via alcune partite, le abbiamo perse male, senza conquistare punti, scivolando dal secondo al terzo posto. Quel periodo non l'ho gradito moltissimo, non mi piaceva, avevo paura che ci fosse un distacco del dovere della squadra nei confronti del pubblico e della società. Quello è stato il momento nel quale non ho pensato a un ribaltone, ma a guardare in giro".

Un anno fa di questi tempi disse che Fabio Capello era il miglior allenatore. È ancora così?

"Ognuno è bravo in un determinato momento. Capello aveva dimostrato, pur con forti facilitazioni come si è visto, di avere polso, di saper condurre la squadra, di vincere. Il dovere di un presidente è sempre quello di dare ai tifosi, perché la squadra è dei tifosi, quindi bisogna sempre cercare di dare ai tifosi il meglio che c'è in circolazione, anche se uno può avere altre preferenze. Poi, alla fine, ha vinto la preferenza. Ho preferito Mancini".

Sempre un anno fa Moratti stava per vendere la società. C'era una trattativa con gruppo straniero: chi era?

"Chi ha la tentazione di comprare non può essere svelato. Era un gruppo molto importante, ma ho preferito che la cosa non andasse avanti".

Perché non andare avanti? Solo per 'Calciopoli'?

"Beh, Calciopoli era già qualcosa sotto un certo aspetto e poi c'è sempre una pazienza grandissima, che non so da dove arrivi, ma che ti tiene in piedi".

C'è un'immagine, una fotografia di questo scudetto che non potrà mai dimenticare?

"Quello che è successo a Siena mi è piaciuto moltissimo. Vincerlo a Siena mi è piaciuto perché Siena era, sembrava un giardino: bella la città, bella la giornata, verde ovunque, la gente felice. Quel momento ti rimane in mente. Mi ha ricordato gli scudetti antichi, non nostri, vinti con il presidente Masseroni: io, di quei campionati, ricordo le feste a San Siro. Quel momento è di tale felicità che compensa tutti gli sforzi fattio durante l'anno".

Il messaggio sms più carino che ha ricevuto dopo la vittoria dello scudetto?

"Se è lì che doveva arrivare, comunque da Ronaldo ho ricevuto un sms molto stretto, stringato. Ne ho ricevuti tanti altri da parte di tanti tifosi. Il tifoso vede il calcio seriamente nel momento della vittoria".

Il più simpatico?

"Direi Ronaldo, poteva farne a meno, invece è stata simpatica come cosa".

Passiamo a Zlatan Ibrahimovic. A vederlo da fuori è impressionante, per certi versi antistorico, l'affetto dei tifosi per "Ibra", come se non avesse mai giocato nella Juventus. Marco Tardelli, lo stessi Giovanni Trapattoni, Lippi e tanti altri ex juventini sono sempre stati accompagnati dall'ombra bianconera. Allo svedese non è successo: perché?

"Perché, prima di tutto, è molto simpatico e questa cosa uno ce l'ha o non ce l'ha. E poi perché ci ha messo l'anima, non ha lasciato nulla da parte per esprimersi al massimo. Quindi è entrato immediatamente nel cuore dei tifosi per la sua allegria e per il modo di giocare. E poi perché ha superato questo muro: l'hanno visto con diffidenza all'inizio e come ha superato il muro è entrato tantissimo nella simpatia dei tifosi. Così hanno dimenticato il fatto che abbia fatto parte di una squadra nemica che ha vinto".

Dica la verità. Quando un anno fa è scoppiata 'Calciopoli' si è detto "lo immaginavo" o "così non l'avrei mai immaginato"?

"Così non l'avrei mai immaginato. Ci vai vicino, però è come per assurdo: che questi fossero organizzati così... Non è che ti spaventi, è mortificante e dici: ma che cosa sono stato lì a fare?"

Lunedì sera, ospite in una televisione privata, Massimo De Santis ha dichiarato che Giacinto Facchetti gli telefonava spesso: come giudica questa dichiarazione? Disperata? Squallida? Vigliacca?

(ndr.: ride amaro) "Erano molto amici, certamente molto amici... Non scherziamo. Credo che una persona, per giustificarsi, possa dire qualsiasi cosa, può essere vera o non vera. Ma, certamente, è di cattivo gusto".

Quando vede Luciano Moggi in televisione che effetto le fa?

"Ma in questi giorni si vede un po' di meno... Comunque è l'effetto di una cosa chiaramente all'italiana, di uso dell'immagine di qualcuno. Moggi era di successo nel bene e nel male, quindi come tale veniva sfruttato questo fascino mediatico. Lui è stato più oggetto che soggetto in questa cosa, preso e venduto da una televisione. Era un rischio che correva se poi succedeva qualcosa di peggio e ha corso questo rischio".

Metterebbe la mano sul fuoco che, dopo "Calciopoli", si sia davvero voltato pagina e non si sia modo di tornare indietro?

"Credo che sia una forzatura tornare indietro. Ci vorrebbero tutte le premesse per tornare indietro, di una mente o più menti organizzative di quel tipo, poi perché dipende da come finirà. Credo che siamo su una strada che sarebbe stupido tornare a farsi affascinare, chiunque lo faccia, da questo tipo di furbizia. Il calcio è della gente: è una presa in giro che va molto più in là di una furbata, una truffa ai danni dei sentimenti della gente".

Finirà prima o poi, o almeno si attenuerà, la rivalità con la Juventus? Sarebbe disposto a fare il primo passo come segno di distensione, per ammorbidire la tensione?

"La rivalità e l'antagonismo ci devono essere, ma credo che si arriverà senza rancori e fastidi sia per merito dei dirigenti nuovi della Juventus, che stanno lavorando in quel senso, e degli stessi calciatori, che sono la parte migliore del calcio. Si arriverà a essere certamente nemici sul campo, certamente antagonisti sui giornali per le ambizioni che le due squadre hanno, ma senza questo tipo di rancore forte, anche molto dettato da qualcuno al quale non sarebbe piaciuto il calo di questa tensione, che invece calerà di sicuro".

Ha visto lo striscione "Peppino sei campione d'Italia"? Che cosa ha pensato?

"Ricordo sempre l'avvocato Prisco. Mi è capitanto tante volte di parlare di lui. Aveva una forza incredibile, oltre al fatto che era molto intelligente, ci metteva uno spirito formidabile. Diceva cose verissime che facevano ridere e con uno stile tutto suo. Ed era molto, molto tifoso dell'Inter".

Alvaro Recoba dice sempre: se Moratti vuole, rimango. Anche stavolta finirà così?

"L'ho letto l'altro giorno sui quotidiani... ".

Anche Adriano dice "se Moratti vuole, rimango".

"Tutti i calciatori, se il presidente li vuol vendere... Ma Adriano l'abbiamo scelto più di una volta: quando l'abbiamo preso, dopo averlo prestato e l'anno scorso quando, dopo la crisi, abbiamo scelto di andare avanti con lui. Adriano ha un potenziale tale di qualità che, messe insieme, lo fanno essere certamente il più bravo in circolazione, quindi non lo puoi abbandonare perché ha un po' di crisi. È certamente un giocatore da seguire, dobbiamo stargli vicini e contare molto sulla sua volontà, che non è solo di espressione, è costante volontà nel crescere. Credo che ce l'abbia, perché poi è un bravo ragazzo, ed è molto giovane".

Non teme sia come Godot, l'Inter lo aspetta e non arriva mai?

"Quest'anno non avrà fatto tantissimo, però è servito per vincere delle partite che se le metti tutte insieme vinci il Campionato . Ha sempre un livello leggermente più alto di un giocatore medio, perché la classe ce l'ha, la potenza fisica ce l'ha, comunque non hai a che fare con un bidone. Hai a che fare con uno che aspetti possa dare qualcosa in più: l'ha dato già, quindi non aspettiamo qualcosa che speriamo ci sia, aspettiamo una qualità che abbiamo già visto".

Ancora arrabbiato per la squalifica?

"Per la cosa in sè, sì, nel senso che l'ho considerata qualcosa di strano, io faccio fatica a capirla, però sbaglio perché dall'altra parte ci sono persone che fanno il loro mestiere. Approfitto dell'occasione per chiarire: qualsiasi mio giudizio sulla cosa in sè non è un giudizio sulle persone che hanno dato questa squalifica, persone che conosco e che stimo parecchio perché ne conosco il valore. Non vorrei si fossero offesi loro, spero di no. Quanto alla cosa in sè, andrebbe rivisto il tutto perché la decisione di un arbitro presa con coscienza - anche se è il più grande errore del mondo - non può essere rivista successivamente colpendo una squadra".

Come spiega il rapporto con Ronaldo? Prima un grande amore, poi l'addio brusco, quindi il passaggio del brasiliano al Milan...

"Non c'è rancore, nè da una parte nè dall'altra. C'è una situazione obiettiva di un grande calciatore che è andato via dall'Inter per il Real Madrid, e lì era consenziente, tant'è che il Real ha pagato per averlo. E poi quello stesso giocatore ritorna in Italia, sbaglia squadra e invece di andare da noi finisce nella squadra della stessa città e con altri colori. È normale, a quel punto, una reazione offesa da parte del pubblico. Ronaldo non è stato solo un grande giocatore, i tifosi dell'Inter hanno sofferto per i suoi guai fisici. Certamente hanno pregato per Ronaldo, certamente tutti una preghierina per Ronaldo l'hanno detta. Così si sono sentiti non dico traditi, ma non capiti: questo fatto Ronaldo lo pagherà sempre. Per quanto riguarda gli aspetti personali, Ronaldo è capace di riconquistare la simpatia di tutti. Ha un talento tale che non ti metti a tifargli contro, perché esce dalla mischia qualsiasi maglia indossi. Nè io ho un'antipatia nei suoi confronti. Questa situazione si normalizzerà, ma capisco il tifoso dell'Inter".

Se, in futuro, Ronaldo le dovesse telefonare per tornare all'Inter?

"Lui è valido come calciatore, come dirigente lo sarà tantissimo, ma per ora lo giudico come calciatore".

Se si parla di ciclo-Inter, Moratti tocca ferro?

"No, dico solamente che ne riparliamo tra cinque anni. Bisogna confermare una certa continuità, cercare di non avere cambiamenti secchi e negativi, mettersi su un piano diverso: questa squadra è forte, ha un allenatore giovane che ha voglia di dimostrare ancora tanto. Poi tra cinque anni ci rivediamo e ne riparliamo, così vedremo se è stato un ciclo o una meteora. Io credo che sia più difficile andare male, una base c'è, c'è una buona conoscenza tra i calciatori, grandi rivoluzioni non ne farò anche perché per loro sarà più facile l'anno prossimo di quest'anno".

Per il Centenario della società è previsto un grande colpo "alla Ibra"?

"Ogni anno c'è una scusa: prima che non vinci, poi il Centenario... Quest'anno sarebbe saggio non acquistare qualcuno. Poi esistono certe opportunità che ti mettono nella condizione d'intervenire. Per il momento non sto inseguendo il grande nome a scapito del gruppo, che vorrei mantenere forte così e con lo spirito che ha avuto quest'anno".

Nei giorni scorsi era a Milano il procuratore di Deco...

"L'ho letto sui quotidiani... Deco è bravo, ma io spero rimanga Figo. Il migliore che possiamo trovare è Figo, perché è intelligente, è umile, ricopre più ruoli, si sacrifica per tutti".

Il giovane Pato può essere la scommessa che fu nel 1997 Ronaldo?

"Il Sudamerica ha il vantaggio di essere grande ed è un periodo che sta mettendo in mostra giovani di grande qualità. Pato non è il solo che viene seguito per capire in futuro quale sarà il migliore o quello che interessa di più come ruolo. Pato è quello del quale si parla di più, ma ce ne sono altri dei quali mi hanno già parlato. Certo, una politica dei giovani non è stupida".

In settimana si è giocata Liverpool-Chelsea, che è stata anche la sfida tra Rafa Benitez e Josè Mourinho. Che partita è stata secondo Moratti e che giudizio ha dei due tecnici che non sono stati profeti in patria?

"Stimo Mourinho, per conto mio non è facile vincere in Inghilterra due campionati di seguito con quella tranquillità. Però non mi ha sorpreso il fatto che il Liverpool, in casa sua, abbia vinto la sfida. Quando si parla di squadre inglese c'è sempre il dubbio che possano esprimersi sempre in maniera maiuscola in casa e meno fuori. Da parte mia, va bene l'allenatore che ho e faccio un po' meno analisi sugli altri. Comunque, a volte può essere anche un po' di sfortuna quella che ti porta a vincere in Campionato e non in Europa. Nel calcio si creano sempre tante etichette, ma gioca un ruolo molto importante la fortuna. L'importante è che la gente abbia qualità: Mancini, Mourinho e Benitez ce l'hanno".

E se fosse il Milan a salire sul tetto d'Europa? Darebbe un po' di fastidio?

"Un tifo forsennato per il Milan non è facile farlo... Fastidio? Chiaro, sì, come al Milan darebbe fastidio se avesse già vinto la Champions League e vedesse l'Inter vincere il Campionato . Siamo sulla stessa piazza, però più di quello non è. Se ogni anno ci dividessimo i trofei, non mi dispiacerebbe".

Ufficio Stampa

pilota
05-05-2007, 08:43
Troppi 'gnoranti... :O

Allora posso stare anche io :stordita:

Buongiorno a tutti!!

e buon campionato a tutti! :oink:
saltuti anche a Te...ignorantone...:)

Ser21
05-05-2007, 08:46
mi suggeriresti qualche buona università?

chiedi al dottor Galliani :asd:

ekerazha
05-05-2007, 08:48
vedo con piacere che te ne intendi........
comincio ad avere il sospetto, anzi ne sono quasi sicuro, di dove ti sei laureato e in che cosa...:D

Diciamo che ho più che altro una certa esperienza di casi come i tuoi :)

jokervero
05-05-2007, 08:50
Non quotatelo. Grazie.

ekerazha
05-05-2007, 08:54
Non quotatelo. Grazie.

Ma come? Io lo trovo divertente... è uno spasso avere a che fare con certe menti semplici.

ronaldovieri
05-05-2007, 08:54
Gerrard: 'Sto discutendo nuovo contratto con l'inter'

9.05 del 05 maggio

L'Internazionale F.c. è vicina a raggiungere un accordo quadriennale a 9.000.000 di euro a stagione con il capitano Steven Gerrard.
"Non potrei desiderare di meglio che chiudere questo nuovo contratto", ha dichiarato Gerrard.
Sono ridotte quindi al lumicino le speranze di vedere il campione inglese a torino, e piu' precisamente sponda Juventus, interessata da tempo al capitano dei Reds.

:eek: :eek: :eek: :eek:

groot
05-05-2007, 08:58

9.05 del 05 maggio

L'Internazionale F.c. è vicina a raggiungere un accordo quadriennale a 9.000.000 di euro a stagione con il capitano Steven Gerrard.
"Non potrei desiderare di meglio che chiudere questo nuovo contratto", ha dichiarato Gerrard.
Sono ridotte quindi al lumicino le speranze di vedere il campione inglese a torino, e piu' precisamente sponda Juventus, interessata da tempo al capitano dei Reds.

Direi ottimo. il dubbio è l'adattamento al campionato italiano, per il resto anche io lo prenderei al volo! :O

Meth
05-05-2007, 09:16

9.05 del 05 maggio

ma senti, se sei tornato per postare questa roba ti facciamo bannare dal thread così finalmente non avrai più scuse e potrai liberare la tua anima bilanista :O

Teliqalipukt
05-05-2007, 09:41

9.05 del 05 maggio

E io che ci avevo creduto :sob:

Teliqalipukt
05-05-2007, 09:46
Ma perchè ogni volta che io apro un thread, in qualsiasi sezione, nessuno mi risponde? :cry:

:cry: :cry: :cry: :cry:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1466012

groot
05-05-2007, 09:48
Ma perchè ogni volta che io apro un thread, in qualsiasi sezione, nessuno mi risponde? :cry:

chi sà perchè... :O

Ser21
05-05-2007, 09:55

Cross-Posting,Segnalato :O

Teliqalipukt
05-05-2007, 09:57
Cross-Posting,Segnalato :O

Ok, allora alle prossime elezioni darò il mio voto all'infamalda :O

Ser21
05-05-2007, 09:59
BOMBA!!

Chelsea: Terry ha scelto l'Inter

10:10 del 05 maggio

Terry ha scelto, il futuro è Inter. Lascerà il Chelsea: vuole diventare nerazzurro e spinge per Lampard. Costa una ventina di milioni: Mancini è andato a studiarlo dal vivo a Londra contro il Liverpool. Insieme col capitano dei Blues può partire anche Lampard, che è un altro grande obiettivo nerazzurro.

Anche Clerc per Mancini. Un'idea per i nerazzurri. Arriva dalla Francia e costa 4 milioni. L'Inter frena su Mesto (niente aste con Juve e Milan): occhi sul francese del Lione.

(Corriere dello Sport)

-----J.Cesar

Maicon--Terry--Matrix--Maxwell

--Vieirà--Cambiasso--Stankovic

---------Lampard

Ibra---------------Crespo

:asd::asd:

Ser21
05-05-2007, 10:01
Ok, allora alle prossime elezioni darò il mio voto all'infamalda :O

Tanto vinco comunque :O

juninho85
05-05-2007, 10:06
:yeah: liberoooo:D

non lo dire a voce alta:asd:

Teliqalipukt
05-05-2007, 10:09
Tanto vinco comunque :O

Io ho un sogno: Ronaldovieri presidente e tu segretario. Sai che risate con te che devi prendere ordini da lui :asd:

Ah, albizzie presidente onorario :O

groot
05-05-2007, 10:14
BOMBA!!

Terry ha scelto, il futuro è Inter. Lascerà il Chelsea: vuole diventare nerazzurro e spinge per Lampard. Costa una ventina di milioni: Mancini è andato a studiarlo dal vivo a Londra contro il Liverpool. Insieme col capitano dei Blues può partire anche Lampard, che è un altro grande obiettivo nerazzurro.

Anche Clerc per Mancini. Un'idea per i nerazzurri. Arriva dalla Francia e costa 4 milioni. L'Inter frena su Mesto (niente aste con Juve e Milan): occhi sul francese del Lione.

(Corriere dello Sport)

-----J.Cesar

---------Lampard

ma crespo :wtf:

Ser21
05-05-2007, 10:14

crespo che?

juninho85
05-05-2007, 10:16
ma ho lettò che matrix domani andrà in panchina...:mbe:

Teliqalipukt
05-05-2007, 10:18

Noooooo :eek:

Il mio bomber per la sfida qualificazione non gioca?

E io faccio ricorso al Tar, poi vado al Consiglio di Stato, e se non serve mi compro tutta la baracca.

Amici, mi fate un prestito? :stordita:

Meth
05-05-2007, 10:21
su eurosport news un paio di giorni fa c'era il servizio con questa intervista, qui è arrivata con "un pò" di ritardo :asd:
ha detto che forse è il momento di trasferirsi per trovare nuovi stimoli e che in italia preferisce l'Inter

-----J.Cesar

---------Lampard

e tu metti matrix titolare?
vergoooooooooooooooooooooooooooooooooogna

Ser21
05-05-2007, 10:23
su eurosport news un paio di giorni fa c'era il servizio con questa intervista, qui è arrivata con "un pò" di ritardo :asd:
ha detto che forse è il momento di trasferirsi per trovare nuovi stimoli e che in italia preferisce l'Inter

e tu metti matrix titolare?
vergoooooooooooooooooooooooooooooooooogna

Io starei MALE a vedere una coppia come Samuel-Terry,ma tant'è che a materazzi fino ai 39 anni il posto non glielo toglie nessuno :(

Teliqalipukt
05-05-2007, 10:35
Io starei MALE a vedere una coppia come Samuel-Terry,ma tant'è che a materazzi fino ai 39 anni il posto non glielo toglie nessuno :(

39 anni? Mi sembra difficile. Ci sono arrivati Wierchowood e Sensini, ma giocavano in Piacenza e Udinese ;)

Ser21
05-05-2007, 10:43
39 anni? Mi sembra difficile. Ci sono arrivati Wierchowood e Sensini, ma giocavano in Piacenza e Udinese ;)

ehm...era per dire che secondo me nei prossimi 2-3-4 anni matrix purtroppo sarà titolare fisso
Certo che tra Cordoba e Matrix,preferisco trovare un sostituto migliore nel ruolo di Ivan che in confronto a Marco,risulta ancora più scarso.

Teliqalipukt
05-05-2007, 10:46
ehm...era per dire che secondo me nei prossimi 2-3-4 anni matrix purtroppo sarà titolare fisso
Certo che tra Cordoba e Matrix,preferisco trovare un sostituto migliore nel ruolo di Ivan che in confronto a Marco,risulta ancora più scarso.

Io reputo Materazzi, nel suo ruolo, il migliore difensore al mondo, al momento.

Ser21
05-05-2007, 10:54

Io no.

ekerazha
05-05-2007, 10:55

Concordo.
Come reputo Recoba mediamente superiore a Crespo (pur essendomi Crespo simpatico).

ErbaLibera
05-05-2007, 10:56
BOMBA!!

(Corriere dello Sport)

-----J.Cesar

---------Lampard

Seee magari,avremmo una difesa iper-blindata.....

Il Chelsea ha il diritto di prelazione fino al 31 maggio dopodichè scattera automaticamente il rinnovo con l'Inter.

Perchè approfitteremo delle ultime partite per far maturare Andreolli,l'altra volta è stato fuori Zanetti.

Non vedo perchè disperarsi,imho dopo Nesta(quando gioca...)è il miglior centrale italiano.

Solertes
05-05-2007, 10:57
Azzo ho scritto immondizzzzia con 2 z :asd:

Scholes non ha ridato palla perchè i milanisti perdevano tempo stando per terra apposta non avendo nulla. Quando si è "fatto male" Gattuso ed è stato 4 minuti a terra dopo hanno ridato palla...2 minuti anche Kakà "si è fatto male" ed è stato per terra 3 minuti prima di essere sostiuito quando non aveva palesemente niente e alla seconda volta non hanno restituito giustamente il pallone visto che a esser preso in giro non piace a nessuno.

La magra figura dei perdi tempo l'han fatto come al solito gli italiani.

P.S. Povera culturalmente oltre che in parte economicamente.

:sbonk:

Qui (Greci e Romani) c'era l'acquedotto, le strade, costruzioni imponenti in muratura, si discuteva di filosofia, urbanistica etc etc mentre nel resto dell'europa vivevano ancora nelle palafitte.....senza le fondazioni il resto della casa non si può costruire.... :asd:

badedas
05-05-2007, 11:00
Io no.

Neanch'io!

http://img213.imageshack.us/img213/2679/laziointersignbz4.jpg

ekerazha
05-05-2007, 11:01

Qui (Greci e Romani) c'era l'acquedotto, le strade, costruzioni imponenti in muratura, si discuteva di filosofia, urbanistica etc etc mentre nel resto dell'europa vivevano ancora nelle palafitte.....senza le fondazioni il resto della casa non si può costruire.... :asd:

Con questo ragionamento in realtà sarebbero superiori gli Iraqeni perchè quando in Mesopotamia c'erano i Sumeri ed i Babilonesi, qua da noi chiedevamo a Wilma di portarci la clava. E probabilmente ci sarebbe qualcuno di superiore anche agli Iraqeni...

verolenny
05-05-2007, 11:03
Con questo ragionamento in realtà sarebbero superiori gli Iraqeni perchè quando in Mesopotamia c'erano i Sumeri ed i Babilonesi, qua da noi chiedevamo a Wilma di portarci la clava. E probabilmente ci sarebbe qualcuno di superiore anche agli Iraqeni...

quoto...allora in teoria in egitto dovrebbero esserci la navicelle spaziali parcheggiate fuori dalla porta, da quanto erano avanti.:D

Meth
05-05-2007, 11:11

mmm è passato un pò di tempo da allora...
p.s. fondamenta :)

Solertes
05-05-2007, 11:12

Prima dei Sumeri non mi risultano popoli definibili "civili"....e hai dimenticato gli Ittiti
C'è da dire che l'importanza delle scoperte dei Greci e dei Romani sono stati la base su cui si è costruita la società moderna che in moltissimi campi continua ad adottare le loro metodologie....quindi culturalmente non siamo inferiori, anche perhè a pareggiare ce ne manca ancora....e anche perchè nello stivale si è prodotto sempre nel campo della cultura fino ai giorni nostri in quantità apprezzabile....e definirci poveri culturalmente mi pare un tantino azzardato....se si dicesse che si preferiscono i "costumi" di altri posti il discorso sarebbe diverso, ma sono gusti personali, io continuo a preferire (limato in certi aspetti) il modo di vivere dei paesi mediterranei per svariati motivi che qui sono OT.....chiusa la parentesi.
Au Revoir

Solertes
05-05-2007, 11:13
mmm è passato un pò di tempo da allora...
p.s. fondamenta :)

Fondazioni (almeno il mio libro di Geotecnica riportava tale dicitura) ;)

EDIT: Dimenticavo, io non direi che esiste da parte di nessuno una "superiorità" culturale (alsciamo questi proclami a Silvio) ma delle differenze :)

HcK190
05-05-2007, 11:25
Neanch'io!

ancora che rompi i maroni con sto 5 maggio ahahahah
è da quando vaghi nel nostro clan che continui...
come se io venissi nel tuo clan perennemente con questa:
http://www.turksportal.net/tsi/v2/image/Haber/liverpool_milan_scoreboard.JPG

Meth
05-05-2007, 11:32
......
nessuno (credo) s'è dimenticato della storia, solo da che da allora ne è passato di tempo e mi sembra che ci siamo un pò persi per strada..
o no?
Fondazioni (almeno il mio libro di Geotecnica riportava tale dicitura) ;)
hai ragione, fatto una ricerca e si può dire anche fondazioni...
quindi il tuo libro dovrebbe riportarli entrambi :D ;)

pilota
05-05-2007, 11:33
il 5 Maggio morì anche NAPOLEONE.....
coraggio...:D

ekerazha
05-05-2007, 11:34
Prima dei Sumeri non mi risultano popoli definibili "civili"....

Solitamente Sumeri & Co. sono la prima popolazione "civile" che viene presentata nei corsi di studio scolastici, tuttavia preferisco sovente lasciare uno spiraglio al beneficio del dubbio.

e hai dimenticato gli Ittiti

E gli Assiri? Non ho dimenticato proprio nulla :D Questo sarebbe un thread su una squadra di calcio e non c'è motivo per scrivere trattati di storia citando ogni popolazione esistente.

C'è da dire che l'importanza delle scoperte dei Greci e dei Romani sono stati la base su cui si è costruita la società moderna che in moltissimi campi continua ad adottare le loro metodologie....quindi culturalmente non siamo inferiori, anche perhè a pareggiare ce ne manca ancora....e anche perchè nello stivale si è prodotto sempre nel campo della cultura fino ai giorni nostri in quantità apprezzabile....e definirci poveri culturalmente mi pare un tantino azzardato....se si dicesse che si preferiscono i "costumi" di altri posti il discorso sarebbe diverso, ma sono gusti personali, io continuo a preferire (limato in certi aspetti) il modo di vivere dei paesi mediterranei per svariati motivi che qui sono OT.....chiusa la parentesi.
Au Revoir
Non mi risultano particolari "scoperte" da parte delle popolazioni che hai citato, tantomeno mi risultano abbiano fatto maggiori scoperte delle popolazioni citate da me. Tu hai citato "acquedotti", "strade" etc. ma queste non sono "scoperte" sono semplicemente invenzioni urbanistiche ed ognuna delle popolazioni citate ha contribuito con la sua dose di "invenzioni", quindi nulla di nuovo sotto al sole. Anzi... forse al giorno d'oggi utilizzare i numeri romani per la progettazione di qualche grande opera renderebbe l'impresa abbastanza difficoltosa (tanto per fare un esempio). Sui costumi siamo d'accordo che sia soggettivo, personalmente non considero molto progredita quelli dell'"Italia media" che succhia ancora al capezzolo di istituzioni vecchie migliaia di anni come la Chiesa Cattolica, ma come hai detto anche tu meglio non andare ulteriormente OT.

Meth
05-05-2007, 11:34
beh non è la stessa cosa...
il 5 Maggio è un prodotto di società disoneste come milan e juve
il 25 maggio invece è una batosta sportiva

:D

Meth
05-05-2007, 11:38
p.s. ovviamente non pretendo che bady possa comprendere la differenza, è ancora lì che cerca di capire se è vero che fra 28 e 43 c'è differenza......

ekerazha
05-05-2007, 11:40
Qual è il vero nome di "pilota"? Non lo scrive mai nei suoi messaggi.

HcK190
05-05-2007, 11:44

Meth
05-05-2007, 11:46
lui scrive sempre tino, quindi...

Telepizzeria Tino - smaczna włoska pizza online
www.tino.pl

badedas
05-05-2007, 11:46
il 5 Maggio morì anche NAPOLEONE.....
coraggio...:D

Ma vuoi mettere?

Quell'evento è stato ormai definitivamente oscurato da loro.

Peccato che il Manzoni non ci sia più!

ekerazha
05-05-2007, 11:47
Come l'hai scoperto?
Ed ammesso che sia vero... c'è la faccina anche sulla carta d'identità?

P.S.
Brutto nome comunque...

pilota
05-05-2007, 11:48
Ma vuoi mettere?

ma c'è G.ROSSI.......:D

ekerazha
05-05-2007, 11:48
lui scrive sempre tino, quindi...

Dove? Non l'ho mai visto nei suoi messaggi.

Meth
05-05-2007, 11:51
Ma vuoi mettere?

sei già arrivato al manzoni? ma non stavi studiando le addizioni? :confused:

jokervero
Io no.

Quoto.

Materazzi buon difensore ma le cappellate le fa eccome.

ronaldovieri
si cazzo ma io mi aspettavo un rinfresco un qualcosa per la mia liberazione:mad:

ekerazha
05-05-2007, 11:52
sei già arrivato al manzoni? ma non stavi studiando le addizioni? :confused:

Già... forse ci sono... Tino potrebbe essere il diminutivo di Ignorantino

verolenny
05-05-2007, 11:54
si cazzo ma io mi aspettavo un rinfresco un qualcosa per la mia liberazione:mad:

un rinfresco? se vuoi ti chiudiamo in una delle celle frigo dell'esselunga:D

Teliqalipukt
05-05-2007, 11:54

Io propongo di trasferirci tutti sul tuo forum (a proposito, ho lasciato un post :D ) Qua non si può stare, fra poco comincio a dare i numeri e vado ad inzozzare pure io gli altri thread facendo cross posting nel milan clan delle cose scritte qui da pilota, groot ed eritreo cazzulati. Poi voglio vedere se sommergendogli di post il clan qualcuno ha anche il coraggio di segnalare.

Mi sto rompendo il biribius. Attenzione attenzione.

Meth
05-05-2007, 11:55
Dove? Non l'ho mai visto nei suoi messaggi.
come fai a non vederlo, è l'unica parola che ha un senso nei suoi post :asd:

a proposito

Tino, ci fai lo sconto per le pizze?

pilota
05-05-2007, 11:57
Già... forse ci sono... Tino potrebbe essere il diminutivo di Ignorantino

sbagliato...dovevo firmarmi.... tone:) ....come ingnorantone....non è che il tuo tone....cone p....ne?:D

pilota
05-05-2007, 11:59
come fai a non vederlo, è l'unica parola che ha un senso nei suoi post :asd:

a proposito

Tino, ci fai lo sconto per le pizze?
se le prendi normali sì.... con le acciughe non posso.....:D

ekerazha
05-05-2007, 11:59
sbagliato...dovevo firmarmi.... tone:) ....come ingnorantone....non è che il tuo tone....cone p....ne?:D

Non amo i serpenti, nemmeno il pitone.

pilota
05-05-2007, 12:00
Non amo i serpenti, nemmeno il pitone.
dipende cosa hai in mezzo alle gambe....

ronaldovieri
05-05-2007, 12:01
un rinfresco? se vuoi ti chiudiamo in una delle celle frigo dell'esselunga:D

vabbe se mi porto la eli accetto tutto:O

ekerazha
05-05-2007, 12:02
dipende cosa hai in mezzo alle gambe....
Già dipende... infatti ho il forte sospetto che tu di apparato riproduttore conosca solo il masterizzatore.

verolenny
05-05-2007, 12:02
vabbe se mi porto la eli accetto tutto:O

se abbiamo voglia ti portiamo platinette...:D

jokervero
05-05-2007, 12:03
Ragazzi ignoratelo.

ronaldovieri
05-05-2007, 12:04
se abbiamo voglia ti portiamo platinette...:D

no quella la lascio al presidente:D

Meth
05-05-2007, 12:04
ma perchè giocare le finali di coppa italia nel bel mezzo del campionato?
ok lo scudetto è già vinto ma se non avessimo avuto tutto quel vantaggio?
ma sopratutto va a discapito della condizione fisica e quindi dello spettacolo..
allora ha fatto bene il bilan a perdere di proposito
miodddddddio la dislessia da tastiera :fagiano:

jokervero
05-05-2007, 12:06
ma sopratutto va a discapito della condizione fisica e quindi dello spettacolo..

Il bilan è superiore: SEMPRE.

Loro calcolano tutto.

Poi anche se perdono la CL possono sempre dire di averla CO-Vinta :asd:

juninho85
05-05-2007, 12:07
vierchowood a 41 anni la sua porca figura la faceva ancora...non ha continuato soltanto perchè nessun club di A gli ha offerto un contratto(era disposto a rinunciare al 100% dell'ingaggio pur di battere il record di presenze nella massima serie)
materazzi che io ricordi non ha nemmeno avuto grossi infortuni nella sua carriera,potrebbe arrivarci tranquillamente a 39 anni

Teliqalipukt
05-05-2007, 12:09
Ragazzi ignoratelo.

Io li ho messi tutti e tre in ignore, ma tra messaggi di ignore, quote e riferimenti espliciti di voi tutti, è praticamente inutile.

Qua ci stanno due pesi e due misure, Cerbert fa quello che può, ma se avesse tempo di seguire anche un solo giorno le discussioni nei tre club capirebbe qual è l'andazzo.

Meth
05-05-2007, 12:11
Il bilan è superiore: SEMPRE.

Loro calcolano tutto.
ma veramente, sono diabolici, per questo non hanno vinto neanche una partita contro Inter Roma e Palermo, altrimenti sprecavano la dose di mentalità vincente et calcio spettacolo..

Poi anche se perdono la CL possono sempre dire di averla CO-Vinta :asd:

jokervero
05-05-2007, 12:11
Io li ho messi tutti e tre in ignore, ma tra messaggi di ignore, quote e riferimenti espliciti di voi tutti, è praticamente inutile.

Qua ci stanno due pesi e due misure, Cerbert fa quello che può, ma se avesse tempo di seguire anche un solo giorno le discussioni nei tre club capirebbe qual è l'andazzo.

Io pure lo ho in ignore ma come ho ripetuto almeno 100 volte:

NON QUOTATELO

ronaldovieri
05-05-2007, 12:13

poi anche bello quando aprono loro i 3d per sfotterci ed è tutto giusto :rolleyes:

Meth
05-05-2007, 12:14
vierchowood a 41 anni la sua porca figura la faceva ancora...non ha continuato soltanto perchè nessun club di A gli ha offerto un contratto(era disposto a rinunciare al 100% dell'ingaggio pur di battere il record di presenze nella massima serie)
materazzi che io ricordi non ha nemmeno avuto grossi infortuni nella sua carriera,potrebbe arrivarci tranquillamente a 39 anni
fra i 2 non c'è paragone , vierchowood è inarrivabile per chiunque...
Pietro a 38/39 anni era capace di tenere il passo di ronaldo, quello vero, non il panzone del milan (perchè loro non prendono i giocatori sul viale del tramonto :asd: ),quando maldini non tiene il passo di ibra

Meth
05-05-2007, 12:17
non c'è bisogno di seguire, basta applicare il regolamento...
pura utopia

juninho85
05-05-2007, 12:19
fra i 2 non c'è paragone , vierchowood è inarrivabile per chiunque...
Pietro a 38/39 anni era capace di tenere il passo di ronaldo, quello vero, non il panzone del milan (perchè loro non prendono i giocatori sul viale del tramonto :asd: ),quando maldini non tiene il passo di ibra

su questo avrei i miei dubbi...ricordo di un juve-milan in cui weah si fece 10 metri palla al piede col pietrone appeso alla sua vita....era di una lentezza mostruosa,però picchiava come un fabbro e ci metteva tanto mestiere ed esperienza....insomma materazzi è un suo degno erede :D

oltretutto anche lui era il pilastro portante della mio fantacalcio ed attorno a lui ci costruivo il resto della rosa :D

Meth
05-05-2007, 12:34
su questo avrei i miei dubbi...

immagino però ricordi malissimo :)
Pietro era famoso per la sua velocità, per le doti atletiche...
per quanto riguarda la partita a cui mi riferisco

1997/98 32 03-05-1998 Campionato Inter - Piacenza 0-0

edit:
Brio, 50 anni e un rimpianto «Ora in azzurro giocano tutti»
Con tutto il rispetto che ho per i ragazzi di oggi dovete ammettere che ai miei tempi c’erano calciatori di ben altro livello».
Facciamo dei nomi e cognomi?
«Collovati e Vierchowod per dire così a memoria. Fulvio era elegante, tecnico, Vierchowod invece mi assomigliava ma aveva una velocità pazzesca, utilissima per la zona della Roma, per recuperare i palloni persi dai suoi compagni.

Solertes
05-05-2007, 12:40
Non mi risultano particolari "scoperte" da parte delle popolazioni che hai citato, tantomeno mi risultano abbiano fatto maggiori scoperte delle popolazioni citate da me. Tu hai citato "acquedotti", "strade" etc. ma queste non sono "scoperte" sono semplicemente invenzioni urbanistiche ed ognuna delle popolazioni citate ha contribuito con la sua dose di "invenzioni", quindi nulla di nuovo sotto al sole. Anzi... forse al giorno d'oggi utilizzare i numeri romani per la progettazione di qualche grande opera renderebbe l'impresa abbastanza difficoltosa (tanto per fare un esempio). Sui costumi siamo d'accordo che sia soggettivo, personalmente non considero molto progredita quelli dell'"Italia media" che succhia ancora al capezzolo di istituzioni vecchie migliaia di anni come la Chiesa Cattolica, ma come hai detto anche tu meglio non andare ulteriormente OT.

Era solo per citare gli oggetti più macroscopici che è possibile vedere, hai ragione che senza il contributo degli arabi, con i numeri saremmo andati poco avanti....però le basi di matematica, geometria, tecnica delle costruzioni, filosofia e via discorrendo sono state fondamentali per lo sviluppo della civiltà così come è oggi, anche perchè gli Arabi stessi ne han fatto tesoro per guadagnare in progresso mentre noi eravamo nel buio del medio evo (poi loro si son fermati ma qui si và oltre l'OT :) ) .....sono anche d'accordo che la chiesa ci abbia pietrificato nello sviluppo e che potremmo essere almeno 500 anni avanti nello sviluppo se essa non ci fosse stata, bisogna anche ammettere che, seppur oggi scontati, alcuni insegnamenti di tale religione sono stati una grossa conquista...ribadisco comunque che il concetto che mi premeva esprimere è che non si può fare una scala delle culture e stabilire quale sia la migliore, sono semplicemente diverse, ognuna con i suoi pro e i suoi contro...parlare di superiorità di una cultura sulle altre mi fà venire in mente il Nazismo :(

nessuno (credo) s'è dimenticato della storia, solo da che da allora ne è passato di tempo e mi sembra che ci siamo un pò persi per strada..
o no?

Diciamo che non esiste una progressione lineare nella crescita, dopo una partenza lanciatissima inevitabilmente abbiamo decelerato...per innumerevoli motivi....anche perchè avessimo proseguito allo stesso ritmo, saremo forse in una condizione ideale....se ne potrebbe discutere per ore, come ho scritto su, ci sono dei pro e dei contro....se fossimo una razza veramente intelligente come ci dipingiamo, avremmo preso solo i primi, ma purtroppo non è così...almeno imho....ma certi aspetti della cultura (intesa come modi di vivere) non li scambierei mai con i popoli nordici (seppur ne ammiri certi aspetti) ;)

hai ragione, fatto una ricerca e si può dire anche fondazioni...
quindi il tuo libro dovrebbe riportarli entrambi :D ;)

Di solito nella lingua parlata, facendo dei riferimenti generici, si parla di Fondamenta...mentre nei discorsi tecnici per le interazioni suolo-struttura si dice Fondazioni...essendo i miei riferimenti esclusivamente tecnici riportavano solo la dicitura Fondazioni :)

Vi chiedo scusa per avervi ammorbato con degli OT che poco hanno a che vedere con il tema di questa discussione :)
Buon proseguimento

PeterGriffin
05-05-2007, 13:23
http://www.irriducibili-inter.com/nuovosito/inter-milan-piccola.jpg

Ser21
05-05-2007, 13:26
http://www.irriducibili-inter.com/nuovosito/inter-milan-piccola.jpg
PERCHE' PERCHE'
NEL PRIMO TEMPO TU VINCEVI 3-0
E ALLA COPPA CI CREDEVI PER DAVVERO
PERCHE' PERCHE'

3-1

3-2

3-3!

:ave::ave::ave:

Meth
05-05-2007, 14:30
Vi chiedo scusa per avervi ammorbato con degli OT che poco hanno a che vedere con il tema di questa discussione :)
Buon proseguimento
gli OT sono ben accetti da chi sa discutere ;)

Meth
05-05-2007, 14:36
se siete in procinto di fare le scommesse per domani, FERMI TUTTI vi do un risultato sicuro, talmente sicuro che possiamo scommetterci la nasona di RV..
parlo della vittoria del milan, quest'anno su 11 scontri diretti (Inter,Roma,Lazio,Fiorentina, Palermo) hanno vinto una sola volta ed all'inizio del campionato!
da allora 5 sconfitte e 5 pareggi...non ridete, sapete benissimo che loro sono buoni bravi e sensibili quindi la penalizzazione ha sortito l'effetto contrario rispetto a Reggina Lazio e Fiorentina..
cmq, domani è l'ultimo scontro diretto della stagione ed è impossibile che possano chiudere l'annata con una sola vittoria, non ci credo neanche se lo vedo..
perciò,giocate tutti i vs averi sul bilan vincente !!!!!!!!!!

Nerocielo
05-05-2007, 14:44
buongiorno carissimi :)

ecco a voi un altro wallpaper: :)

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i149629_inter15gy4.jpg

e per chi se lo fosse già dimenticato......vi ricordo che:

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!! (http://www.youtube.com/watch?v=R_U7cSWagiY)

Teliqalipukt
05-05-2007, 14:59
Voglio un Mac :cry:

Nerocielo
05-05-2007, 15:01
Voglio un Mac :cry:

ah mi sono dimenticato una cosa importantissima:

un bel :fuck: a RV e teliq che non rispondono ai pvt :fuck: :fuck: :Prrr: :read:

juninho85
05-05-2007, 15:05
immagino però ricordi malissimo :)
Pietro era famoso per la sua velocità, per le doti atletiche...
per quanto riguarda la partita a cui mi riferisco

1997/98 32 03-05-1998 Campionato Inter - Piacenza 0-0

edit:
Brio, 50 anni e un rimpianto «Ora in azzurro giocano tutti»
Con tutto il rispetto che ho per i ragazzi di oggi dovete ammettere che ai miei tempi c’erano calciatori di ben altro livello».
Facciamo dei nomi e cognomi?
«Collovati e Vierchowod per dire così a memoria. Fulvio era elegante, tecnico, Vierchowod invece mi assomigliava ma aveva una velocità pazzesca, utilissima per la zona della Roma, per recuperare i palloni persi dai suoi compagni.

di vierchowood ricordo soltanto gli ultimi anni,lento e macchinoso ma pure di brutto...magari in gioventù aveva ben altre doti atletiche :D

Teliqalipukt
05-05-2007, 15:05
ah mi sono dimenticato una cosa importantissima:

un bel :fuck: a RV e teliq che non rispondono ai pvt :fuck: :fuck: :Prrr: :read:

Brutta checca acida, non mi hai mandato nessun pvt :mad:

Nerocielo
05-05-2007, 15:09
Brutta checca acida, non mi hai mandato nessun pvt :mad:

falso e bugiardo, GOBBO E BILANISTA!!! :mad: :mad:

ricordi il pvt che mi hai mandato la sera della chiusura del 3D forza liverpool? ebbene, ti rispondetti!! :mad: :mad: :mad: non subitissimo ma ti rispondetti (notare rispondetti, che indica solennità! :mad: )

Teliqalipukt
05-05-2007, 15:11
falso e bugiardo, GOBBO E BILANISTA!!! :mad: :mad:

ricordi il pvt che mi hai mandato la sera della chiusura del 3D forza liverpool? ebbene, ti rispondetti!! :mad: :mad: :mad: non subitissimo ma ti rispondetti (notare rispondetti, che indica solennità! :mad: )

Tu me ne hai inviato uno, io ti ho risposto, tu hai risposto alla risposta, l'argomento si era esaurito.

Mi stai facendo una scenata di gelosia? Pazza! :asd:

Nerocielo
05-05-2007, 15:18
Tu me ne hai inviato uno, io ti ho risposto, tu hai risposto alla risposta, l'argomento si era esaurito.

Mi stai facendo una scenata di gelosia? Pazza! :asd:

:asd: no ti faccio una scenata di rincoglionimento da parte tua :asd:

fidati ne tu ne rv mi avete risposto :Prrr: :fuck:

amen :rolleyes: :muro:

SIAMO NOI, SIAMO NOOOOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!! (http://www.youtube.com/watch?v=OWcHkDFN0IE&mode=related&search=)

Nerocielo
05-05-2007, 15:25
INTER OHHHHH INTER CUORENERAZZURRO!! (http://www.youtube.com/watch?v=Uw-QK1mtj60&mode=related&search=)

Nerocielo
05-05-2007, 15:34
HERNAN!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=1VaWNX0ioIA&mode=related&search=

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

HcK190
05-05-2007, 15:36
questo fa ghignare in maniera spettacolare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=gMJGTnBy8yk&mode=related&search=

pilota
05-05-2007, 15:40
questo fa ghignare in maniera spettacolare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=gMJGTnBy8yk&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=_SdoTxdJsMA

:sofico: :sofico:

HcK190
05-05-2007, 15:53
http://www.youtube.com/watch?v=_SdoTxdJsMA

:sofico: :sofico:

dai il mio era simpatico per crudeli.. tu sempre sulle disgrazie vai a puntare tino :D

Nerocielo
05-05-2007, 15:54
dai il mio era simpatico per crudeli.. tu sempre sulle disgrazie vai a puntare tino :D

NON QUOTARLO PER FAVORE!!!

e poi mi sembra che ad aprile 2007 abbiamo vinto lo scudetto (o sbaglio? :asd: ) quindi sto cazzo di 5 maggio lasciatelo nei ricordi morti e sepolti grazie..........e lo dico a bilanisti e giuventini :Perfido:

pilota
05-05-2007, 15:55
si sa chi è Crudeli.......tifosissimo per interessi

Meth
05-05-2007, 16:02
spettacolare la gazza oggi..
domanda agli esperti:chi è più forte l'Inter o il bilan?
vince il bilan 8-3
evidentemente 30 punti più 2 derby persi nonostante gli aiuti arbitrali non sono bastati
evidentemente essere incapaci di battere Roma e persino Palermo non conta

Nerocielo
05-05-2007, 16:06
vince il bilan 8-3
evidentemente 30 punti più 2 derby persi nonostante gli aiuti arbitrali non sono bastati

dici il sondaggio? si ho visto, ma dice che al momento per il 53% dei votanti è più forte il bilan, ma solo perchè han raggiunto la finale.....fossero usciti :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: che ghinate :sbonk: :sbonk:

jokervero
05-05-2007, 16:07
vince il bilan 8-3

Esistono giornalisti degni di questo nome in Italia ? Sì ? E da quando ?

Mavettor
05-05-2007, 16:09
PERCHE' PERCHE'
NEL PRIMO TEMPO TU VINCEVI 3-0
E ALLA COPPA CI CREDEVI PER DAVVERO
PERCHE' PERCHE'

3-1

3-2

3-3!

:ave::ave::ave:

Perchè, perchè lL MERCOLEDI' mi lasci sempre solo per andare a vedere la partita di pallone...........ANNI SESSANTA.........;) ;)

Teliqalipukt
05-05-2007, 16:09
Esistono giornalisti degni di questo nome in Italia ? Sì ? E da quando ?

Ehm... dammi una speranza :cry:

Meth
05-05-2007, 16:10
dici il sondaggio?
nono la gazza cartacea
hanno votato bilan
lippi
ravanelli
boniek
e altri

Nerocielo
05-05-2007, 16:10
Perchè, perchè lL MERCOLEDI' mi lasci sempre solo per andare a vedere la partita di pallone...........ANNI SESSANTA.........;) ;)

aggiornati :asd:

Nerocielo
05-05-2007, 16:11
nono la gazza cartacea
hanno votato bilan
lippi
ravanelli
boniek
e altri

ah!

non ho visto.......che tristezza comunque :rolleyes:

p.s. ma li avete visti i miei video? :cry: :(

li ho selezionati con tanto amore in questi due giorni :cry:

per non parlare del wallpaper, trovato ieri notte verso le 5 in un delirio post-ps2 :asd:

Mavettor
05-05-2007, 16:19

Perchè ti agiti tanto per partite da 10.000 spettatori paganti?????? Scusa, dimenticavo.....siete l'Inter e riuscite ad andare allo stadio anche per la coppa del nonno........

Nerocielo
05-05-2007, 16:21
Perchè ti agiti tanto per partite da 10.000 spettatori paganti?????? Scusa, dimenticavo.....siete l'Inter e riuscite ad andare allo stadio anche per la coppa del nonno........

senti bello, vuoi una segnalazione per flame dopo solo 2 post o ti dai una regolata? :)

la coppa italia è importantissima, e voglio vedere tra 2 anni quando varrà un posto in CL (!!!) se non vi scannerete per arrivare in finale :Perfido:

proprio vero: quando l'uva è troppo alta per arrivarci, la volpe dice che è marcia :asd:

Mavettor
05-05-2007, 16:21
aggiornati :asd:

Cerca di capire le battute......;) ;)

Mavettor
05-05-2007, 16:23
senti bello, vuoi una segnalazione per flame dopo solo 2 post o ti dai una regolata? :)

la coppa italia è importantissima, e voglio vedere tra 2 anni quando varrà un posto in CL (!!!) se non vi scannerete per arrivare in finale :Perfido:

proprio vero: quando l'uva è troppo alta per arrivarci, la volpe dice che è marcia :asd:

Non mi risulta che il regolamento sia cambiato..............comunque noi in Champions di solito ci arriviamo in altri modi..........

juninho85
05-05-2007, 16:23
ma che voi sappiate i ragazzi di interisti.org sono stati ingaggiati per fare la copertina dello sportweek uscito oggi con la gazza?:D

Mavettor
05-05-2007, 16:25
ma che voi sappiate i ragazzi di interisti.org sono stati ingaggiati per fare la copertina dello sportweek uscito oggi con la gazza?:D

Che tristezza........:cry: :cry:

Nerocielo
05-05-2007, 16:25
Non mi risulta che il regolamento sia cambiato..............comunque noi in Champions di solito ci arriviamo in altri modi..........

il regolamento non è cambiato, il flame non è accettato :) forse dovresti rileggerlo :read: :read:

vero, voi ci arrivate con la wild card e perchè l'empoli non ha la licenza uefa :doh:
:read:

Nerocielo
05-05-2007, 16:26
Cerca di capire le battute......;) ;)

capirle le capisco fidati, non sono gradite ne di buon gusto ;)

Teliqalipukt
05-05-2007, 16:26

Se fosse stata fatta l'intervista ad una persona vincente di qualsiasi altro sport, nessuno avrebbe obiettato. Ma siccome è il calcio, la celebrazione di un protagonista è vista sempre di cattivo occhio.

Poi non ti chiedere perchè ci si picchia negli stadi.

juninho85
05-05-2007, 16:27

tristezza decisamente no,anzi tutt'altro :D

Nerocielo

Se fosse stata fatta l'intervista ad una persona vincente di qualsiasi altro sport, nessuno avrebbe obiettato. Ma siccome è il calcio, la celebrazione di un protagonista è vista sempre di cattivo occhio.

un link per favore? :stordita: non vi seguo

Mavettor
il regolamento non è cambiato, il flame non è accettato :) forse dovresti rileggerlo :read: :read:

vero, voi ci arrivate con la wild card e perchè l'empoli non ha la licenza uefa :doh:
:read:

Ci arriviamo anche perchè spesso le vinciamo.......e non una volta ogni 50-60 ANNI.......

juninho85
05-05-2007, 16:28

ti sarai mica sparato una telia di cozze gratinate+peperonata+una pentola di chily a pranzo?:mbe:

Nerocielo
05-05-2007, 16:29
Ci arriviamo anche perchè spesso le vinciamo.......e non una volta ogni 50-60 ANNI.......

si come l'ultima finale? o come quando quest'anno siete stati penalizzati, non dovevate partecipare e solo perchè l'empoli (L'EMPOLI!!!) non aveva la licenza uefa vi hanno fatto "scalare" al suo posto!! :muro: :muro: dai su che ste cose non me le dimentico...

Nerocielo
05-05-2007, 16:31

ho visto....mazza che toccata di palle che mi sono dato :D :sofico:

Nerocielo
05-05-2007, 16:32
cmq, a noi del bilan non frega niente non so come fare a spiegartelo/velo. :muro: :rolleyes:

a noi interessa:

http://www.youtube.com/watch?v=DaP3OPEonQ4

QUESTO!!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

quanto l'ho cercato :cry: :cry: zanna ti adoro :cry: :cry:

beppecomo
05-05-2007, 16:32
INCHINIAMOCI davanti ai COVINCITORI della champion league di 2 anni fa....

http://www.youtube.com/watch?v=IPNBSvK4M-Q

Nerocielo
05-05-2007, 16:34
p.s. ma li avete visti i miei video? :cry: :(

li ho selezionati con tanto amore in questi due giorni :cry:

per non parlare del wallpaper, trovato ieri notte verso le 5 in un delirio post-ps2 :asd:

beh? nessuno? :mbe: :mbe: :( :(

beppecomo
05-05-2007, 16:36
beh? nessuno? :mbe: :mbe: :( :(

:cincin:

Mavettor
05-05-2007, 16:36
si come l'ultima finale? o come quando quest'anno siete stati penalizzati, non dovevate partecipare e solo perchè l'empoli (L'EMPOLI!!!) non aveva la licenza uefa vi hanno fatto "scalare" al suo posto!! :muro: :muro: dai su che ste cose non me le dimentico...

Anche io non posso ricordare cose accadute quando non ero ancora nato.........:) :)

Mavettor
05-05-2007, 16:37
INCHINIAMOCI davanti ai COVINCITORI della champion league di 2 anni fa....

http://www.youtube.com/watch?v=IPNBSvK4M-Q

2 non 50-60...........

Nerocielo
05-05-2007, 16:40
2 non 50-60...........

sisi bravi, mò vorremmo parlare di INTER

INTER CAPISCI??

quella squadra che ti sta sulle palle, dai colori nerazzurri, e di cui in teoria non dovrebbe fregarti nulla visto che è SOLO CAMPIONE DI ITALIA mentre la tua fortissima e stupenda squadra è in finale di CL....quindi perchè non stai con i tuoi amici zozzoneri a discutere di quanto siete forti?

ma sempre le stesse cose bisogna ripetere???

beppecomo
2 non 50-60...........

be, voi in campo internazionale siete famosi per le figure di m.....
tipo i riflettori di marsiglia ( 1 anno fuori dalla coppa per comportamento anti-sportivo ...COMPLIMENTI )
una finale VINTA......ops...PERSA......
una partecipazione alla champions...e ancora in europa ci si chiede con quale faccia avete avuto il coraggio di presentarvi

Nerocielo
:cincin:

grazie beppe :) :) :)

Nerocielo
05-05-2007, 16:42
Anche io non posso ricordare cose accadute quando non ero ancora nato.........:) :)

certo ma ti vengono raccontate :) infatti immagino che non ricordi di quando siete stati in B, ma ci siete stati :read: :)

io non ricorodo di quanto abbiamo vinto la CL ma l'abbiamo vinta :)

che ragionamento del ..............

beppecomo
05-05-2007, 16:42
grazie beppe :) :) :)

fenomenale il goal del capitano....

pilota
05-05-2007, 16:43
be, voi in campo internazionale siete famosi per le figure di m.....
tipo i riflettori di marsiglia ( 1 anno fuori dalla coppa per comportamento anti-sportivo ...COMPLIMENTI )
una finale VINTA......ops...PERSA......
una partecipazione alla champions...e ancora in europa si chiede come avete partecipato.....
inter- borussia.....inter -milan.....valencia.-inter

queste cosa sono... figure di cioccolato...?
ciao suisse:)

beppecomo
05-05-2007, 16:46
inter- borussia.....inter -milan.....valencia.-inter

queste cosa sono... figure di cioccolato...?
ciao suisse:)

no..fanno parte del nostro DNA....hola Tino... senza rancore ma dovevo far tacere il tuo fratello di colori....

badedas
Azz, ho sbagliato i conti.

Nerocielo
fenomenale il goal del capitano....

mamma mia, ero a san siro e penso di aver avuto un infarto :)

me ne ricordo però uno molto simile (ma più bello) alla salernitana (o forse era la reggina non ricordo esattamente), sempre dal limite dell'area ma a pallonetto !!!

ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

C'E' SOLO UN CAPITANO, UUUUUUUN CAPITAAAAAAAAAAAANO, C'E' SOLO UN CAPITANO!!

pilota
05-05-2007, 16:47
no..fanno parte del nostro DNA....hola Tino... senza rancore ma dovevo far tacere il tuo fratello di colori....

figurati ..sai che scherzo sempre..

beppecomo
05-05-2007, 16:47
meno male che ho un monitor Wide screen ......:D :D

beppecomo
05-05-2007, 16:48
figurati ..sai che scherzo sempre..

;) :)

verolenny
05-05-2007, 16:48
allora ragazzi che si fa?
dobbiamo chiudere ancora un volta tutte le discussioni dei club?

ci prendiamo tutti una giornata di ferie e ce ne stiamo tutti a casa propria??

eh? che dite?

perchè poi io le segnalazioni con scritto: "mamma quello è stato cattivo, puniscilo" non le voglio vedere..

quindi:

- ospiti prendetevi un giorno di pausa (è un invito che vi consiglio di seguire)
- membri parlate della vostra squadra e lasciateli perdere.

vediamo come va fino a domani verso le 18, nella speranza non ci saranno altri interventi inopportuni, altrimenti la conseguenza è la chiusura, ok?

sono stato chiaro? vale per tutti va bene?

juninho85
05-05-2007, 16:49
parliamo di cose serie...zamparini ha dichiarato di voler cedere gratuitamente il palermo....chi si fa avanti con me per rilevare il pacchetto di maggioranza?:O

Nerocielo
05-05-2007, 16:49
allora ragazzi che si fa?
dobbiamo chiudere ancora un volta tutte le discussioni dei club?

ci prendiamo tutti una giornata di ferie e ce ne stiamo tutti a casa propria??

eh? che dite?

perchè poi io le segnalazioni con scritto: "mamma quello è stato cattivo, puniscilo" non le voglio vedere..

quindi:

- ospiti prendetevi un giorno di pausa (è un invito che vi consiglio di seguire)
- membri parlate della vostra squadra e lasciateli perdere.

vediamo come va fino a domani verso le 18, nella speranza non ci saranno altri interventi inopportuni, altrimenti la conseguenza è la chiusura, ok?

sono stato chiaro? vale per tutti va bene?

chiarissimo, a me va benissimo e l'avevo anche scritto su :rolleyes:

beppecomo
05-05-2007, 16:50
parliamo di cose serie...zamparini ha dichiarato di voler cedere gratuitamente il palermo....chi si fa avanti con me per rilevare il pacchetto di maggioranza?:O

io se mi trovi una casetta di vacanza in costa smeralda...diciamo dalle parti di porto pollo....:O

Mavettor
05-05-2007, 16:50

Vincente, hai detto bene.....non taroccante........

Nerocielo
05-05-2007, 16:53

ma hai letto cosa ha detto lenny????? cazzo ma............. :rolleyes:

Ser21
05-05-2007, 16:53

Forse ti è sfuggito,leggi il post del moderatore,poco sopra.

Nerocielo
05-05-2007, 16:54
Forse ti è sfuggito,leggi il post del moderatore,poco sopra.

dubito era su di pochi post :rolleyes:

jokervero
Ma parlare di calcio risulta cosi strafottutamente difficile ?

Io non capisco ma non vi stufa parlare sempre di cose da bimbetti degli asili ?

Boh.

Mavettor
Sorry, postato prima..........:)

verolenny

oh! allora??

p.s. ah, ecco.

Nerocielo
05-05-2007, 16:55

Boh.

evidentemente sono gli unici argomenti che sanno trattare :)

verolenny
05-05-2007, 16:55

Boh.

vale anche per te.

mi son già espresso io.

Nerocielo
05-05-2007, 16:56
Sorry, postato prima..........:)

prima di cosa scusa?? :confused:

il post di lenny è 3 prima del tuo e 2 minuti prima....non capisco veramente....

juninho85
05-05-2007, 16:57
io se mi trovi una casetta di vacanza in costa smeralda...diciamo dalle parti di porto pollo....:O

quando scendi fammi un fischio e ti lascio libero pure un panfilo :O

Teliqalipukt
05-05-2007, 16:58

Il mio voleva essere un post intelligente. Te lo spiego perchè mi rendo conto che può essere difficile per te.

Nerocielo
05-05-2007, 16:59
Il mio voleva essere un post intelligente. Te lo spiego perchè mi rendo conto che può essere difficile per te.

A-EHM :)