PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

Teliqalipukt
18-09-2006, 09:09
Per ora in campionato io ho visto una squadraccia che poteva vincere solo grazie ai colpi dei singoli am che nn è riuscita a portare a casa il risultato per colpa di un arbitro assolutamente inadeguato e scadnaloso.

A me piacerebbe vedere la stessa formazione - la stessa, identica - per due partite di fila. Mi piacerebbe vedere i giocatori nel loro ruolo (per intenderci preferisco Solari a Figo a sinistra). Mi piacerebbe vedere gente che corre (che corre, non che attende la palla sui piedi). Mi piacerebbe vedere gente che non fa accademia inutile (non sullo zero a zero almeno).
Insomma, mi piacerebbe vedere una squadra con la mentalità di una provinciale. Io non riesco a capire da dove nasca tutta questa sufficienza!

ALBIZZIE
18-09-2006, 09:29
Per ora in campionato io ho visto una squadraccia che poteva vincere solo grazie ai colpi dei singoli am che nn è riuscita a portare a casa il risultato per colpa di un arbitro assolutamente inadeguato e scadnaloso.
il gioco? il bel gioco lo abbiamo visto l'anno dei pareggi, visto che non dava frutti non lo rimpiango affatto. almeno fino aquando non ci saranno tempi migliori.

dare la colpa all'arbitro serve a poco. sabato siamo andati vicinissimi alla vittoria, anzi per certi versi l'avevamo raggiunta. può accadere che nonostante si tiri a ripetizione, si domini l'avversario la palla non entri lo stesso. guardare la lazio di ieri come esempio.

mercoledì abbiamo una buona prova da affrontare, quella si che ci farà capire molte cose. la roma gioca bene, non credo ci aspetterà nella sua area come la samp.

Ser21
18-09-2006, 09:38
il gioco? il bel gioco lo abbiamo visto l'anno dei pareggi, visto che non dava frutti non lo rimpiango affatto. almeno fino aquando non ci saranno tempi migliori.

dare la colpa all'arbitro serve a poco. sabato siamo andati vicinissimi alla vittoria, anzi per certi versi l'avevamo raggiunta. può accadere che nonostante si tiri a ripetizione, si domini l'avversario la palla non entri lo stesso. guardare la lazio di ieri come esempio.

mercoledì abbiamo una buona prova da affrontare, quella si che ci farà capire molte cose. la roma gioca bene, non credo ci aspetterà nella sua area come la samp.
A Roma la vedo quasi come una partita impossibile,purtroppo,sono quasi certo che una sconfitta sarà il risultato finale,consideratemi pure scoraggiato ma io una trasfetra a Roma in questo periodo la vedo al quanto impossibile....

Spero di sbagliarmi..

ALBIZZIE
18-09-2006, 09:41
A Roma la vedo quasi come una partita impossibile,purtroppo,sono quasi certo che una sconfitta sarà il risultato finale,consideratemi pure scoraggiato ma io una trasfetra a Roma in questo periodo la vedo al quanto impossibile....

Spero di sbagliarmi..
se dobbiamo cadere, l'imporante è cadere con onore :O
comunuqe vada se ne avvantaggeranno i disonesti-penalizzati.

ALBIZZIE
18-09-2006, 10:13
andiamo bene. dopo 2 giornate già si parla a sproposito...

Mancini, tre gare per la fiducia
Il tecnico vuole riconquistare Moratti, deluso dopo le prime uscite stagionali. Il patron ribadisce la forza della squadra e aspetta l'esito del trittico Roma-Chievo-Bayern
Roberto Mancini, 41 anni, all'Inter dal 2004. Ansa
Roberto Mancini, 41 anni, all'Inter dal 2004. Ansa
MILANO, 18 settembre 2006 - Un po’ di sconcerto e tanta delusione, certo, perché nessun nerazzurro avrebbe mai immaginato i due stop consecutivi dopo il trionfale esordio di Firenze. Però i toni restano bassi, il che significa che Massimo Moratti, nella sua infinita pazienza, non vede l’ora di lasciarsi riconquistare da Mancini e la sua banda. Ergo, si appresta a vivere i prossimi tre appuntamenti in otto giorni (Roma-Chievo-Bayern) con uno stato d’animo ottimista: è vero o non è vero che questa Inter è stata giudicata unanimemente una corazzata?
APPOGGIO Di conseguenza Roberto Mancini, che ieri si è complimentato con i suoi giocatori per l’ultima prestazione («Siamo solo stati sfortunati») può continuare a lavorare con l’appoggio della società, a dispetto delle prime voci diffusesi nell’etere: Eriksson, il clamoroso ritorno di Lippi, la nostalgia per Hector Cuper... Allo stato semplici illazioni. Chiaro, se il trittico che attende i nerazzurri dovesse andar male, il discorso intorno a Mancini si farebbe serio, come ammonisce il contatto estivo con Capello. Ma sarebbe sbagliato adesso definire critica la posizione dell’allenatore.
CRESCITA Basta leggere le parole pronunciate da Moratti nel dopo Samp per accorgersi che anche il patron, così come il tecnico, è rimasto stizzito anzitutto per certe decisioni arbitrali: il rigore su Stankovic non visto (entrata di Parola) e l’annullamento della rete di Adriano. Fischio coraggioso, alla luce della dinamica dell’azione: l’arbitro però era molto vicino. «I gol li avevamo segnati» dice Moratti con sorriso stiracchiato. «Ce ne sono stati annullati due, roba che accade una volta su 10». Una mini polemica, che lascia subito posto all’esame della situazione. Attaccanti all’asciutto? Niente drammi: «Penso si siano mossi bene: Crespo non è ancora al massimo, Adriano invece mi è sembrato molto cresciuto e potrà essere assai utile. Il compito degli attaccanti è quello di fare gol, l’augurio è che facciano ancora gol e che magari non ce li annullino».
TENSIONE Il primo tempo ha visto un’Inter al piccolo trotto: colpa della preparazione o di un eccesso di sicurezza? «I Mondiali senza dubbio non fanno bene e molti dei nostri sono arrivati sino in fondo. Però hanno avuto un mese di vacanza... E poi bisogna mantenere tutti la giusta tensione nervosa: ci sono ventidue giocatori dello stesso livello e credo che questo possa bastare per vincere». La sottolineatura della forza del gruppo appare un raffinato richiamo a Mancini, che negli spogliatoi si era lasciato andare ad uno sfogo contro un nemico oscuro: «L’Inter non è la più forte squadra del mondo, ma una buona squadra che può vincere, come perdere e pareggiare. Le etichette ce le danno per poterci poi attaccare in caso di passi falsi».
RISPOSTE Moratti, che alla vigilia del match aveva ricordato all’intero ambiente come «la pressione che inevitabilmente grava su di noi non deve diventare un problema», conclude il suo intervento... medico con l’ennesimo richiamo alla concretezza: «Di qui alla prossima gara ci sono tre giorni e spero che possano bastare per rispondere dignitosamente. Che poi per noi significa vincere le partite che dobbiamo vincere».
Nicola Cecere

ALBIZZIE
18-09-2006, 10:14
invece questo sarebbe un nodo da sciogliere la più presto:

Caso Toldo: occhio a Buffon già per gennaio

09:45 del 18 settembre

BuffonCon Toldo retrocesso al ruolo di riserva, il grande colpo Buffon tenta l'Inter in vista del mercato di gennaio. Ma il Milan è sempre alla finestra e ripartono le lusinghe alla Juventus.
(Gazzetta dello Sport)

come si dice? MagaraCeCascheno

Ser21
18-09-2006, 10:26

Cmq pare che Toldo abbia giocato solo per infortunio di Julio,insomma Mancini gliel'avrebbe detto chiaramente a Francesco che il suo ruolo è quello di vice.
Speriamo che il Mancio non torni indietro sulle sue scelte e conceda un turno di riposo infinito a toRdo...
Preferirei evitare di ritrovarci Buffon a Gennario all'Inter,con la squadra che abbiamo nn c'è bisogno di comprare altri gobbi x vincere.
Io in Cesar,ho fiducia e credo ceh anche i suoi compagni di squadra ce l'abbiano.
Gli serve solo un po' di tranquillità e di sentirsi il #1 in quel ruolo,quale è realmente nella nostra squadra.

Teliqalipukt
18-09-2006, 10:32
Cmq pare che Toldo abbia giocato solo per infortunio di Julio,insomma Mancini gliel'avrebbe detto chiaramente a Francesco che il suo ruolo è quello di vice.
Speriamo che il Mancio non torni indietro sulle sue scelte e conceda un turno di riposo infinito a toRdo...
Preferirei evitare di ritrovarci Buffon a Gennario all'Inter,con la squadra che abbiamo nn c'è bisogno di comprare altri gobbi x vincere.
Io in Cesar,ho fiducia e credo ceh anche i suoi compagni di squadra ce l'abbiano.
Gli serve solo un po' di tranquillità e di sentirsi il #1 in quel ruolo,quale è realmente nella nostra squadra.

Io non sono d'accordo. Il non rigore di Cordoba con la Samp è colpa di Julio Cesar, che era fuori posizione. Con Toldo si vinceva la partita. Naturalmente, secondo me :read:

Meth
18-09-2006, 10:44
le partite durano 90' minuti....
gran bel post

Everyman
18-09-2006, 10:46
Siamo alle solite :O

Meth
18-09-2006, 10:50
A me piacerebbe vedere la stessa formazione - la stessa, identica - per due partite di fila. Mi piacerebbe vedere i giocatori nel loro ruolo (per intenderci preferisco Solari a Figo a sinistra).
Solari è lento quanto Figo ma non ha la stessa classe e neanche la metà del campionario di finte e dribbling (e chi le ha?), gioca molto meglio a dx dove ha fatto le migliori partite..
di fatto noi abbiamo solo dx, anche Stankovic, Sabato ha fatto un gran lancio con il dx quando era a dx..
l'unica è sperare che Mariano possa adattarsi a sx oppure aspettare Maxwell..
il brasiliano avrebbe bisogno di giocare ma non puoi metterlo in campo con queste partite, credo che incominceremo a vederlo in campo quando arriveranno anche per noi gli avversari abbordabili..

redbaron
18-09-2006, 10:50

Che Buffon possa andare alla juve lo escludo, restiamo in lizza solo noi.
Il Milan vorrebbe prolungare il contratto a dida e comunque orami non ci sono piu' rapporti con la juve, quindi niente Buffon.

Meth
18-09-2006, 10:51
andiamo bene. dopo 2 giornate già si parla a sproposito...
Nicola Cecere
e che pensavi ci fosse solo Tosatti? ;)

ALBIZZIE
18-09-2006, 10:54
Che Buffon possa andare alla juve lo escludo, restiamo in lizza solo noi.

anche io escludo che Buffon possa andare alal juve. infatti già c'è! :D

Meth
18-09-2006, 10:56
:D
intanto ci vuole fiducia per Cesar che può far meglio di così, poi possono guardarsi in giro..
io vedo solo Amelia e cmq solo giovani

redbaron
18-09-2006, 10:58
anche io escludo che Buffon possa andare alal juve. infatti già c'è! :D

Ecco appunto :O

Meth
18-09-2006, 10:59
e poi c'è anche Frey, tanto la Fiore è una società satellite

ALBIZZIE
18-09-2006, 11:02
e poi c'è anche Frey, tanto la Fiore è una società satellite
alla fiore se non abbonano 10 punti, a gennaio vende 10/11 di squadra.

Ser21
18-09-2006, 11:12
Con Toldo si vinceva la partita.
Ma tu l'Inter l'hai mai vista giocare negli ultimi 3-4 anni,con ToRdo in porta ?

Ser21
18-09-2006, 11:15
Amelia andava preso quest'estate,oramai avendo giocato in europa sarebbe un acquisto inutile a gennaio.
Ripeto: fiducia a Julio e vedrete che il problema portiere sarà mooolto meno impellente.

archibald tuttle
18-09-2006, 11:16
A me amelia piacerebbe.
Nessuno dei due portieri attuali ci da la sicurezza al 100%. Quella sicurezza che non fa commettere errori nemmeno ai difensori.
Buffon lo trovo troppo costoso.
Amelia costa meno e ha un grande futuro, oltre che un ottimo presente.

archibald tuttle
18-09-2006, 11:18
Amelia andava preso quest'estate,oramai avendo giocato in europa sarebbe un acquisto inutile a gennaio.
Ripeto: fiducia a Julio e vedrete che il problema portiere sarà mooolto meno impellente.

sull'europa hai ragione, ma amelia sarebbe anche un investimento per le stagioni a venire. per ora potrebbe comunque darci un grande aiuto in campionato.
con cesar in coppa...

ronaldovieri
18-09-2006, 11:18
ser la formazza non serve piu che me la invii :sofico:

Ser21
18-09-2006, 11:20
A me amelia piacerebbe.
Nessuno dei due portieri attuali ci da la sicurezza al 100%. Quella sicurezza che non fa commettere errori nemmeno ai difensori.
Buffon lo trovo troppo costoso.
Amelia costa meno e ha un grande futuro, oltre che un ottimo presente.
Prendere Amelia a Gennaio significa alternare due portieri tra campionato e coppe.E' lo stesso discorso di Julio-Toldo,non si può pensare di fare staffetta tra due portieri,bisogna sceglierne uno e dargli fiducia.
Amelia in coppa nn potrebbe giocare e io nn mi fiderei mai di mettere cesar o peggio ancora toldo in porta dopo uno stop di 4 mesi (Dicembre - Marzo) per la pausa di CL.
Ripeto,oramai prendere Amleia sarebbe un errore,meglio fare il grande acquisto l'estate prossima e dare fiducia a Julio,che attualmente è il nostro miglior portiere...

Ser21
18-09-2006, 11:21
ser la formazza non serve piu che me la invii :sofico:
Ah,ok,pensavo di dovertela mandare ogni volta.

PS: Quando si aggiornano i voti ??

Lender
18-09-2006, 11:21
A Roma si vince :O

Meth
18-09-2006, 11:24
parlavo per la prox stagione, Cesar deve giocare titolare senza cazzi e se non fosse stato per quel problemino fisico dei primi giorni..
altro discorso è Frey che è praticamente nostro così come ogni giocatore viola e che volendo potremmo prendere a gennaio..

Ser21
18-09-2006, 11:28
parlavo per la prox stagione, Cesar deve giocare titolare senza cazzi e se non fosse stato per quel problemino fisico dei primi giorni..
Su questo ti stra quoto,la penso allo stesso modo.Anche se la dirigenza ha sbagliato,Amelia andava preso SUBITO.

altro discorso è Frey che è praticamente nostro così come ogni giocatore viola e che volendo potremmo prendere a gennaio..
Su questo nn sarei così certo,anzi secondo me con la fiore siamo nella stessa situazione del Milan con la Juve,non ci vendono nessuno se nn per prezzi assurdi.

Tu come mai sei così convinto che i viola siano così volenterosi di cederci qlc pezzo pregiato ?

Meth
18-09-2006, 11:29
un pò di link che mi hanno mandato
Passato e Presente (http://www.youtube.com/watch?v=0JGB0tr22W0)
http://www.youtube.com/watch?v=RJzLkqTHHQg

Meth
18-09-2006, 11:31
Tu come mai sei così convinto che i viola siano così volenterosi di cederci qlc pezzo pregiato ?
beh DDV è interista come G. Rossi, ha fatto parte del CDA dell'inter, più di così :O
è stato messo da Moratti alla guida della Fiore

ronaldovieri
18-09-2006, 11:31
Ah,ok,pensavo di dovertela mandare ogni volta.

PS: Quando si aggiornano i voti ??

credo nel pomeriigio o domani :D

Ser21
18-09-2006, 11:37
beh DDV è interista come G. Rossi, ha fatto parte del CDA dell'inter, più di così :O
Maddai.....

ronaldovieri
18-09-2006, 11:39
Maddai.....

abbiamo il potere ser :cool:

Meth
18-09-2006, 11:40
Maddai.....
osi contestare?
i fatti mi cosano :O
ricordi che si parlava di DDV come possibile acquirente dell'Inter?
tutto torna, poi c'è la sospetta vittoria a Firenze, più di così :boh:

Meth
18-09-2006, 11:41
questo video ha una qualità superiore rispetto a quelli di youtube..
solo Ronny si avvicina a questo mostro..
http://media.putfile.com/ImmortalUNCUT

Wagen
18-09-2006, 12:41

:rotfl:

juninho85
18-09-2006, 12:43
credo nel pomeriigio o domani :D
muovi le chiappette và :read:

ronaldovieri
18-09-2006, 12:44
muovi le chiappette và :read:

eh se la gazza non li mette online non posso fgarci niente :fuck:

juninho85
18-09-2006, 12:50
eh se la gazza non li mette online non posso fgarci niente :fuck:
link (http://www.fantagazzetta.com/voti_fanta_gazzetta_dello_sport.asp)
a lavorare :read:

Teliqalipukt
18-09-2006, 13:05
Ma tu l'Inter l'hai mai vista giocare negli ultimi 3-4 anni,con ToRdo in porta ?

Sì, ed era meglio di Julio Cesar. Questo zozzone del calcio non ci dimentichiamo che faceva la panchina nel Chievo Verona :read:

Ripeto: è un dato oggettivo, il rigore della samp è colpa sua. Per non parlare di un paio di uscite senza alcuna logica che ha fatto. Non ha tecnica. E' uno che sta tra i pali, ma non sa come ci si sta :rolleyes:

Potete criticare Toldo quanto volete, potete dire che non è più quello di una volta e sono d'accordo. Ma lui lo conosce l'abc del ruolo del portiere, Julio Cesar no. Quindi criticate pure Toldo, chiamatelo Tordo quanto volete: mi sta bene. Ma fare l'elogio di Julio Cesar è un'offesa al gioco del calcio. :O

Ser21
18-09-2006, 13:12
Sì, ed era meglio di Julio Cesar. Questo zozzone del calcio non ci dimentichiamo che faceva la panchina nel Chievo Verona :read:

Ripeto: è un dato oggettivo, il rigore della samp è colpa sua. Per non parlare di un paio di uscite senza alcuna logica che ha fatto. Non ha tecnica. E' uno che sta tra i pali, ma non sa come ci si sta :rolleyes:

Potete criticare Toldo quanto volete, potete dire che non è più quello di una volta e sono d'accordo. Ma lui lo conosce l'abc del ruolo del portiere, Julio Cesar no. Quindi criticate pure Toldo, chiamatelo Tordo quanto volete: mi sta bene. Ma fare l'elogio di Julio Cesar è un'offesa al gioco del calcio. :O
Ripeto,criticare ingiustamente Julio è assurdo,nn capisco il xchè si continui a sostenre toRdo quando abbiamo cmq un buon portiere,sicramente meglio di francesco anche con una sola gamba.

Teliqalipukt
18-09-2006, 13:15
Ripeto,criticare ingiustamente Julio è assurdo,nn capisco il xchè si continui a sostenre toRdo quando abbiamo cmq un buon portiere,sicramente meglio di francesco anche con una sola gamba.

Ser io non lo critico ingiustamente. Io ho visto la partita con la samp: una marea di errori, i soliti, dovuti alla scarsa tecnica. Il rigore è colpa sua, stava fuori posizione, ma non perchè avesse sbagliato, ma perchè di suo non lo sa dove deve stare.

Facciamo giocare Orlandoni :O

Ser21
18-09-2006, 13:26
Ser io non lo critico ingiustamente. Io ho visto la partita con la samp: una marea di errori, i soliti, dovuti alla scarsa tecnica. Il rigore è colpa sua, stava fuori posizione, ma non perchè avesse sbagliato, ma perchè di suo non lo sa dove deve stare.

Facciamo giocare Orlandoni :O
maddai,ma se era un 1vs1 con cordoba,se usciva julio si beccava subito l'espulsione e rigore,flachi non aspettava altro che un tocco da dietro o di essere sfiorato da un giocatore dell'Inter.
Altri errori??
Sono disposto a valutarli uno ad uno,piuttosto che sentir dire certi pareri su cesar,quando palesemente nn ha subito 1 tiro in porta ed è stato 90 minuti a riposarsi praticamente...

Teliqalipukt
18-09-2006, 13:36
maddai,ma se era un 1vs1 con cordoba,se usciva julio si beccava subito l'espulsione e rigore,flachi non aspettava altro che un tocco da dietro o di essere sfiorato da un giocatore dell'Inter.
Altri errori??
Sono disposto a valutarli uno ad uno,piuttosto che sentir dire certi pareri su cesar,quando palesemente nn ha subito 1 tiro in porta ed è stato 90 minuti a riposarsi praticamente...

Non è un problema di uscita ma di posizione. Doveva stare più alto: logico che se il portiere resta tra i pali quando la squadra attacca, si subiscono dei contropiedi clamorosi. Zeman se lo sarebbe mangiato a morsi. Mancini no. Però Toldo sarebbe stato nella giusta posizione, non sarebbe stato possibile fare il lancio per Flachi, o comunque sarebbe stato un lancio molto meno in profondità, più facile da intercettare per Cordoba.

redbaron
18-09-2006, 13:52
Per J.C., riguardo al fatto che era in panca non ci possiamo fare niente, se al chievo preferivano marchegiani... :rolleyes:
Io Poldo non lo vorrei nemmeno come portiere del mio condominio, figuriamoci nell'inter!! Una roba inguardabile, pero' magari se uno ha la memoria corta, non se lo ricorda.
Poi quando gioca titolare, riecco il disastro!!
Non dico che J.C. sia un fenomeno ANZI, pero' sempre meglio di Poldo!!!
Se poi vogliamo dare a J.C. la colpa del gol con la samp, liberi di farlo ma sinceramente mi sembra davvero una persecuzione personale.
Diciamo piuttosto che con le punizioni non ci capisce una mazza, se proprio vogliamo attribuirgli una colpa.
Se ci fosse la possibilita' , Buffon bisogna prenderlo, a qualsiasi costo.
Tanto abbiamo li' Recoba che ci costa un patrimonio, non credo che per prendere il miglior portiere al mondo abbiamo finito i soldi.
In alternativa, a questo punto per l'anno prossimo, Amelia o anche Desantis.

Ser21
18-09-2006, 13:57
Non è un problema di uscita ma di posizione. Doveva stare più alto: logico che se il portiere resta tra i pali quando la squadra attacca, si subiscono dei contropiedi clamorosi. Zeman se lo sarebbe mangiato a morsi. Mancini no. Però Toldo sarebbe stato nella giusta posizione, non sarebbe stato possibile fare il lancio per Flachi, o comunque sarebbe stato un lancio molto meno in profondità, più facile da intercettare per Cordoba.
ma se toldo nn esce nemmeno di casa,figuriamoci se si involta su una palla spiovente dalla trequarti...maddai,ma toldo l'hai visto giocare negli ultimi 3-4 anni?!?!

Teliqalipukt
18-09-2006, 13:59
ma se toldo nn esce nemmeno di casa,figuriamoci se si involta su una palla spiovente dalla trequarti...maddai,ma toldo l'hai visto giocare negli ultimi 3-4 anni?!?!

Non dico di "involarsi", ma di tenere la giusta posizione in campo. Il contropiede di Flachi è colpa di Julio Cesar che ha tenuto la squadra lunga. Non dico che doveva fare il libero aggiunto, ma di non rimanere tra i pali ;)

Ser21
18-09-2006, 14:06
Non dico di "involarsi", ma di tenere la giusta posizione in campo. Il contropiede di Flachi è colpa di Julio Cesar che ha tenuto la squadra lunga. Non dico che doveva fare il libero aggiunto, ma di non rimanere tra i pali ;)
secondo me julio cesar nn ha assolutamente colpe sul gol,mi spiace ma la vedo così io...

Teliqalipukt
18-09-2006, 14:11
secondo me julio cesar nn ha assolutamente colpe sul gol,mi spiace ma la vedo così io...

E vabbè ma sai che noia se tutti la pensassero sempre alla stessa maniera. :)

agara
18-09-2006, 14:14
Io Poldo non lo vorrei nemmeno come portiere del mio condominio, figuriamoci nell'inter!!

:asd:

agara
18-09-2006, 14:17
E vabbè ma sai che noia se tutti la pensassero sempre alla stessa maniera. :)

quoto :) ,
aggiungendo che è più bello quando reciprocamente si accetta l'idea dell'altro, anche sostenendo la tesi opposta :)

fine pausa lavoro :)

redbaron
18-09-2006, 14:29

Rispetto le tue idee ma a quel punto a Flachi bastava fare un pallonetto e segnava ancora piu' facilmente. Cordoba gli era attaccato, capisco se flachi era da solo ma se c'e' il difensore, facciamo intervenire lui.
Poi, ripeto, ognuno la vede a modo suo ed e' giusto cosi'.

ChioSa
18-09-2006, 14:50
Dico la mia sull'inizio di questa stagione:

La squadra c'è. Altrimenti non si ribaltava il risultato di Roma e con la Fiorentina non era facile fare risultato. Temo però che come al solito ci siamo fatti prendere dalla sicurezza che avremmo vinto (e facilmente) dovunque e con chiunque.
I fatti dell'ultima con la samp fanno riflettere, nessuno ti regala niente e anche gli aLbitri non regalano niente (anzi), dovevano spaccare il mondo dopo lo Sporting invece nel primo tempo giochicchiavano (anche se meritavano il vantaggio). Devono capire che solo con la giusta attenzione si può meritare quel triangolino tricolore assegnatoci. I tifosi delle atre squadre ci maltrattano :mbe: sono state condannate e si permettono di sfotterci :mbe: :mbe: :mbe:
proprio perchè la squadra non rende per ciò che dovrebbe.
Voglio solo sperare che sia una cosa temporanea e dovuta al fatto che i nostri dovrebbero entrare in condizione più tardi delle altre e non, cosa più grave che ci manca un regista di ruolo, perchè allora sarebbe dura tenere il passo di Palermo, Roma e Milan :(

Comunque con la Roma partono favoriti loro e secondo me è meglio perchè in Italia solo un'altra squadra è più sensibile ai cambiamenti d'umore, appunto la squadra della capitale. :D

jokervero
18-09-2006, 14:58

Perdonami ma il rilancio è stato del portiere della Doria non è stata un'azione orchestrata nè un contropiede, se qualcuno ha sbagliato l'errore è di Cordoba che anzichè respingere di testa fa rimbalzare il pallone dando la possibilità a quel nano di Flachi di impossersene.

Alla scuola calcio si insegna ai bimbi che voglion fare i difensori che sui rilanci del portiere il pallone NON SI FA MAI rimbalzare.

Mi spiace ma Julio Cesar non ha responsabilità, se fosse uscite come dice anche giustamente Ser sarebbe stato saltato facile da Flachi o si sarebbe beccato il rosso. ;)

ALBIZZIE
18-09-2006, 15:19
Inter, Moratti 'Non c'è nessuna crisi'

14:36 del 18 settembre

morattiLa sconfitta in Champions League ad opera dello Sporting Lisbona ed il pareggio casalingo in campionato contro la Sampdoria suonano come campanelli dall'allarme per la squadra di Mancini. Ma il patron dell'Inter Massimo Moratti non vuole sentire parlare di crisi. ''Certo si poteva cominciare un pò meglio, ma non c'è nessuna crisi - taglia corto -. A parlarne siete voi cronisti".

c.v.d.

Ser21
18-09-2006, 15:25
Perdonami ma il rilancio è stato del portiere della Doria non è stata un'azione orchestrata nè un contropiede, se qualcuno ha sbagliato l'errore è di Cordoba che anzichè respingere di testa fa rimbalzare il pallone dando la possibilità a quel nano di Flachi di impossersene.

Alla scuola calcio si insegna ai bimbi che voglion fare i difensori che sui rilanci del portiere il pallone NON SI FA MAI rimbalzare.

Mi spiace ma Julio Cesar non ha responsabilità, se fosse uscite come dice anche giustamente Ser sarebbe stato saltato facile da Flachi o si sarebbe beccato il rosso. ;)

Ma quando io dico che tra Cordoba,Materazzi,Samuel il più scarso è il primo,tutti ad indignarsi...
Il colombiano è SCARSO,lo è da anni,eppure è sempre titolare fisso...
Capisco che ci serve uno basso e veloce,ma se dopo anni ancora combina queste cazzate,forse sarebbe emglio cambiarlo....

ALBIZZIE
18-09-2006, 15:35
finalmente un arbitro che ci troverà tutti d'accordo:

Arbitri serie A: Rizzoli fischietto del big match Roma-Inter

http://digilander.libero.it/gallogiallooo/rizzoli8b.jpg

13:01 del 18 settembre

Ecco gli arbitri designati per dirigere le gare della terza giornata di serie A in programma mercoledì con inizio alle ore 20.30.

Atalanta-Empoli: Lops di Torino
Cagliari-Livorno: Marelli di Como
Chievo-Lazio: Banti di Livorno
Fiorentina-Parma: Pieri di Lucca
Messina-Reggina: Saccani di Mantova
Milan-Ascoli: Dondarini di Finale Emilia
Palermo-Catania: Trefoloni di Siena
Roma-Inter: Rizzoli di Bologna
Sampdoria-Udinese: Bertini di Arezzo
Torino-Siena: Giannoccaro di Lecce.

Lender
18-09-2006, 15:37
Ma quando io dico che tra Cordoba,Materazzi,Samuel il più scarso è il primo,tutti ad indignarsi...
Il colombiano è SCARSO,lo è da anni,eppure è sempre titolare fisso...
Capisco che ci serve uno basso e veloce,ma se dopo anni ancora combina queste cazzate,forse sarebbe emglio cambiarlo....

No calma ser, Materazzi è bravo SOLO nelle palle alte, nell'1vs1 fa ridere i polli e viene sempre saltato senza problemi, oltre a dimenticarsi della posizione in campo.

Cordoba qualche errore lo fa ogni tanto, non è il difensore più bravo del mondo. Però preferisco lui e samuel titolari che quell'idiota di Matrix, che regala anche punizioni dal limite :rolleyes:

jokervero
18-09-2006, 15:41
No calma ser, Materazzi è bravo SOLO nelle palle alte, nell'1vs1 fa ridere i polli e viene sempre saltato senza problemi, oltre a dimenticarsi della posizione in campo.

Cordoba qualche errore lo fa ogni tanto, non è il difensore più bravo del mondo. Però preferisco lui e samuel titolari che quell'idiota di Matrix, che regala anche punizioni dal limite :rolleyes:

Purtroppo noi non abbiamo Nesta....cmq anche io preferisco Cordoba a Materazzi anche se certe cazzate Cordoba non le può fare dai...

Ser21
18-09-2006, 16:00
Purtroppo noi non abbiamo Nesta....cmq anche io preferisco Cordoba a Materazzi anche se certe cazzate Cordoba non le può fare dai...
materazzi se si fa saltare è perchè pecca in alcune qualità FISICHE.
Cordoba combina casini di posizionamento o di tattica (Diagonali) che manco in eccellenza fanno...poi se recupera con la velocità è solo grazie a Dio,ma per il resto con la testa rimane uno giocatore molto scarso.

redbaron
18-09-2006, 16:18
Tramaterazzi cordoba e samuel non saprei chi preferire.
Sono un estimatore di Samuel ma a Lisbona gli ho visto fare delle cose bruttissime, tipo spazzare la palla in corner quando invece poteva tranquillamente giocarla o al limite spazzarla in fallo laterale.
Speriamo che rientri presto in forma.
Burdisso invece bisognerebbe impiegarlo con piu' continuita'.

Ser21
18-09-2006, 16:40
Sono un estimatore di Samuel ma a Lisbona gli ho visto fare delle cose bruttissime, tipo spazzare la palla in corner quando invece poteva tranquillamente giocarla o al limite spazzarla in fallo laterale.
Fosse per me,difesa titolare dell'Inter:

Samuel e Burdisso centrali.
A zappare sia materazzi che cordoba e questo lo dico da tempo...

Lender
18-09-2006, 17:23

Invece a me Samuel è piaciuto a lisbona, ha fatto degli interventi importantissimi che ci hanno salvato parecchie volte ;)

redbaron
18-09-2006, 18:03
Ronie: "Mi sparo se non torno n.1"

"Ho scommesso: quest'anno segno 30 gol"

"Se non torno a essere il numero 1 del mondo, mi sparo un colpo in testa". La provocazione arriva da Ronaldo, che intervistato dalla tv brasiliana "O Globo", è vicino al rientro dopo l'operazione al ginocchio. "Mi sto allenando da un mese - ha detto l'attaccante - Ora siamo nella fase finale. Guadagnerò la fiducia di Capello. Io ho un obiettivo preciso e ho fatto una scommessa con Roberto Carlos: questa stagione segnerò 30 gol".

A quattro giorni dal suo trentesimo compleanno, Ronaldo non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo. Altro che carriera ormai in discesa... Il brasiliano vuole tornare Fenomeno e a rete "O Globo" lancia la sua provocazione. "Se non torno ad essere il numero 1 del mondo mi sparo un colpo in testa". Il 22 settembre Ronaldo compie 30 anni con il record di goleador della storia dei campionati del mondo di calcio: 15 gol. "Mi piace arrivare ai 30 anni, ma mi sembra un po' strano - confessa il fuoriclasse brasiliano - Sono sempre stato il più giovane della classe, sia quando ero nella giovanile del Sao Cristovao, che nella stessa nazionale brasiliana. Ora sono chiamato da tutti come veterano del calcio, una parola che significa essere vicino alla fine. Ma io non la vedo così. Ritengo che ho molto ancora da contribuire nel calcio: penso che ho perlomeno quattro anni ancora di fronte a me".

E nella Selecao? "Dipenderà dal ct - osserva ancora Ronaldo - Non ho mai avuto un posto assicurato nella nazionale. Ho sempre lottato per guadagnarmi il ruolo. Se devo restare sulla panchina delle riserve, io ci resto senza problemi. Questo non significa una diminuzione per nessuno".

BANG! :eek: :asd:

morpheus85
18-09-2006, 18:17
edit. non va più :boh:

Meth
18-09-2006, 19:13
posto il gol di martins poi leggerò le vostre cazzate :D
http://www.youtube.com/watch?v=927YQC0dpV4
edit: a me quel link non funzia Morpheus :(

Teliqalipukt
18-09-2006, 19:17

C'è ben poco da dire. Difesa di burro, assist perfetto del difensore.... ci mancava che sbagliava. Lo dissi già qualche settimana fa, Martins è perfetto per il calcio inglese ;)

morpheus85
18-09-2006, 19:20

L'ho preso da soccerpulse.com non credo sia per la registrazione :what:

jokervero
18-09-2006, 19:23
C'è ben poco da dire. Difesa di burro, assist perfetto del difensore.... ci mancava che sbagliava. Lo dissi già qualche settimana fa, Martins è perfetto per il calcio inglese ;)

Beh difese di burro....attenzione coi luoghi comuni. Coppie:

Terry-Carvalho
Ferdinand-Silvestre
Hyypia-Carragher
Senderos-Campbell

Non mi sembrano esattamente difese di burro eh.....altrimenti anche noi in Italia potremmo dire che la difese italiane son tutte di burro guardando quella del Cagliari o del Catania....

Teliqalipukt
18-09-2006, 19:26
Beh difese di burro....attenzione coi luoghi comuni. Coppie:

Terry-Carvalho
Ferdinand-Silvestre
Hyypia-Carragher
Senderos-Campbell

Non mi sembrano esattamente difese di burro eh.....altrimenti anche noi in Italia potremmo dire che la difese italiane son tutte di burro guardando quella del Cagliari o del Catania....

Le coppie c'entrano poco. Per difesa io intendo "sistema difensivo", e vedendo i due gol certo non mi puoi dire che quelli lì sappiano "difendere"...

Metti Novellino in panchina e vedi che Martins non si sarebbe mai trovato da solo palla e portiere, perdipiù servito gentilmente dal difensore della squadra avversaria ;)

jokervero
18-09-2006, 19:31
Le coppie c'entrano poco. Per difesa io intendo "sistema difensivo", e vedendo i due gol certo non mi puoi dire che quelli lì sappiano "difendere"...

Metti Novellino in panchina e vedi che Martins non si sarebbe mai trovato da solo palla e portiere, perdipiù servito gentilmente dal difensore della squadra avversaria ;)

Dipende tutto dalla mentalità di gioco.

A me il gioco di Novellino fa VOMITARE ed io aborro il gioco speculativo.

1° Goal è bravo Martins a resistere alla carica di Mascherano e a servire lo smarcato Duff (giocatore che io dico da anni essere fortissimo ma sempre sottovalutato) che va alla conclusione sulla quale secondo me c'è pure una mezza papera del portiere oltre che l'errore del terzino che è fuori posizione.

2° Goal è un incomprensione tra i due centrali del West Ham, errore individuale che poco ha a che fare con il metodo di gioco.

In Inghilterra (come anche in Spagna) si pensa a giocare e a vincere piuttosto che attuare un gioco ostruzionisitico fatto di un milione di falli a discapito sia dello spettacolo che dell'integrità dei giocatori.

Ripeto per l'ennesima volta che le squadre inglesi negli ultimi anni hanno vinto più trofei di quelle italiane e che la preparazione dei tecnici è aumentata di parecchio rispetto al "vecchio" calcio all'inglese fatto di 4-4-2 rigoroso con cross e goal di testa in questo molto hanno influito gli allenatori stranieri (Mourinho, Benitez, Ericksson, Ranieri, Oullier per dirne alcuni).

Non ragioniamo per luoghi comuni ;)

Teliqalipukt
18-09-2006, 19:33
Non ragioniamo per luoghi comuni ;)

Per carità. Io ho giudicato quello che ho visto. Non mi è sembrata una prodezza di Martins quanto invece un pasticciaccio della difesa.

Comunque non sai che piacere mi fa discutere di CALCIO :)

verolenny
18-09-2006, 20:13
scusate mi permetto di linkare questa....

geniale

grande matrix

http://www.youtube.com/watch?v=f0Pms_rY7Ls

ronaldovieri
18-09-2006, 20:15

geniale

grande matrix

:old::old::old::old::old::old::old::old:
postata io ieri sera :O

Teliqalipukt
18-09-2006, 20:16

geniale

grande matrix

:old:

:banned:

:Prrr:

verolenny
18-09-2006, 20:18
:old::old::old::old::old::old::old::old:
postata io ieri sera :O

ma non eravamo rimasti d'accordo che le cose che postavi tu non valevano??

:D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr:

jokervero
18-09-2006, 20:19

Bannalo per favore.

ronaldovieri
18-09-2006, 20:21

io sono troppo avanti per voi comuni mortali :cool:

e bannami jokerfasullo per favore che mi mette i bastoni fra le ruote per il dominio del clubbe :O

Teliqalipukt
18-09-2006, 20:23
io sono troppo avanti per voi comuni mortali :cool:

e bannami jokerfasullo per favore che mi mette i bastoni fra le ruote per il dominio del clubbe :O

Signori questo è un fenomeno :read:

Io l'anno prossimo lo voto :p

ronaldovieri
18-09-2006, 20:26
Signori questo è un fenomeno :read:

Io l'anno prossimo lo voto :p

tnx ti nominerò tutto fare :O

gialex
18-09-2006, 20:30
Cosa devono fare di più? Farvi trombare tutte le mogli dei giocatori? :asd:

nn sarebbe affatto male ... :eek: nn ci avevo pensato :oink:
delle pene molto severe ... :sofico:

gialex
18-09-2006, 20:35
Embè ? Io la partita l'ho vista, ho rivisto gli episodi almeno 10 volte e rimango della mia idea (come Pistocchi, uno dei pochi che in TV dice quello che pensa senza paura) e dico che la partita è stata gravemente condizionata dalla direzione arbitrale e già che ci siamo nel posto seguente riepilogo.
oggi anche Mario Sconcerti ha avuto il coraggio di dire che l'arbitro ci ha danneggiati pesantemente e di come fosse stupito che mediaticamente nessuno avesse sottolineato il fallo da rigore subito da Stankovic sullo 0-0 e come fosse ridicolo annullare il gol di Adriano !
:read:

ronaldovieri
18-09-2006, 20:44
http://www.youtube.com/watch?v=A_lH0ErQzzk
me sto a piegà :D :D

cmq ieri sera il genio di cesari diceva che era fallo di adriano :nono:

jokervero
18-09-2006, 20:50
http://www.youtube.com/watch?v=A_lH0ErQzzk
me sto a piegà :D :D

cmq ieri sera il genio di cesari diceva che era fallo di adriano :nono:

Ad un certo punto Piccinini gli ha fatto notare che è prima Palombo che trattiene Adriano per la maglia come si vede benissimo dalle immagini e Cesari ha detto che quello è normale....:asd:

ronaldovieri
18-09-2006, 20:54
Ad un certo punto Piccinini gli ha fatto notare che è prima Palombo che trattiene Adriano per la maglia come si vede benissimo dalle immagini e Cesari ha detto che quello è normale....:asd:

che buffone

ma mosca che gli dice sei il nuovo moggi so caduto dalla sedia :rotfl:

gialex
18-09-2006, 21:00
che buffone

ma mosca che gli dice sei il nuovo moggi so caduto dalla sedia :rotfl:
ridicoli ! :rolleyes:

ronaldovieri
18-09-2006, 21:05
quella di bertolino a bojinov
come ti senti ad avere la domenica libera :rotfl:

agara
18-09-2006, 21:42
tnx ti nominerò tutto fare :O

e se ti votassi anche io?

a quale prodigiosa carica potrei ambire? :D

Fabryce
18-09-2006, 21:46

Il problema è che la gente crede che sia verità assoluta... e non ragiona con la propria testa

ronaldovieri
18-09-2006, 21:48
e se ti votassi anche io?

a quale prodigiosa carica potrei ambire? :D

il mio braccio destro :cool:

Meth
18-09-2006, 22:03
Ronie: "Mi sparo se non torno n.1"

"Ho scommesso: quest'anno segno 30 gol"

grandissimo pirla, potrebbe essere il più forte al mondo tranquillamente, potrebbe essere messo sullo stesso piano di Pele..
e invece no, per cosa poi? per la .....
ma quella uno come lui può sempre averla, guardate Pele :asd:

Meth
18-09-2006, 22:06
L'ho preso da soccerpulse.com non credo sia per la registrazione :what:
anche a me chiedeva di registrarmi ma non grazie :D
boh, può capitare qualche link a capocchia...

redbaron
18-09-2006, 23:53
quella di bertolino a bojinov
come ti senti ad avere la domenica libera :rotfl:

:old: :old: L'avevi gia' detto stamattina. :O :ciapet:

jokervero
19-09-2006, 00:15
:old: :old: L'avevi gia' detto stamattina. :O :ciapet:

E' già sclerotica la ragazza...povera c'è da capirla... :read:

jokervero
19-09-2006, 00:31
Via con il professore anche Gamberale, Nicoletti e Albertini
Quattro mesi intensi segnati da Calciopoli e Coppa del Mondo

Figc, Rossi e i vicecommissari si dimettono
"Non esistono le condizioni per il risanamento"

ROMA - Dopo quattro mesi sulla poltrona di Commissario straordinario della Federcalcio, Guido Rossi, neopresidente della Telecom, ha rimesso il suo mandato. Seguito in blocco anche dai suoi vicecommissari. "Guido Rossi insieme ai vicecommissari hanno indicato le condizioni per consegnare la riforma strutturale del calcio - fa sapere lo staff del commissario - dopo aver avuto diversi colloqui con le istituzioni il commissario e i suoi vice, collegialmente e individualmente, constatano che non esistono le condizioni per poter continuare l'opera di risanamento intrapresa. Con questa ragione hanno anticipato che rimetteranno il loro mandato".

Con il professor Rossi lasciano così anche Vito Gamberale, che pure era stato indicato come possibile erede qualora avesse rimandato il mandato solo il professore milanese, l'avvocato Paolo Nicoletti e anche Demetrio Albertini. Dopo l'incontro al Coni, durato poco più di mezz'ora, il mondo dello sport aveva fatto capire che il mandato del commissario poteva ritenersi concluso.

Lo staff commissariale ha però sottolineato di aver avanzato la proposta di far restare Rossi alla guida della Figc, con Gamberale capoazienda e Nicoletti nella sua veste istituzionale, solo per il tempo necessario a mettere a punto la riforma e consegnarla a fine ottobre. Nei temi previsti per la scadenza del commissariamento, senza quindi chiedere il rinnovo del mandato. Proposta che non è stata accolta e che ha fatto maturare la decisione di andare via tutti in blocco.

L'avventura del professor Rossi col pallone comincia il 16 maggio scorso, nel pieno della bufera di 'Calciopoli', quando il presidente del Coni Gianni Petrucci annunciò la scelta di Rossi per guidare la federazione dalla quale si era dimesso Franco Carraro. L'avvocato milanese ex presidente di Montedison, Telecom e Consob, uno dei massimi esperti italiani di diritto societario, autore della legge antitrust, arrivò alla guida del calcio con un mandato preciso: risanare l'immagine del pallone e garantire continuità alla nazionale che avrebbe affrontato il mondiale.

Il suo primo atto pubblico - appena cinque giorni dopo l'insediamento - fu quello di confermare fiducia a Marcello Lippi. Archiviato il mondiale, è stato il professore a scandire i ritmi del processo 'breve' al mondo del pallone. Chiamato l'ex procuratore capo di Milano Borrelli alla guida dell'Ufficio Indagini, il Commissario è poi riuscito a gestire la crisi del calcio 'pilotandola' con la priorità di non far saltare i tempi per la ripresa del campionato.

Quattro mesi intensi, in cui Rossi è arrivato in un 'palazzo' praticamente azzerato ma ha anche incassato il gradimento di Joseph Blatter. Spazzata via in anticipo la tentazione di una amnistia, si è trovato a vivere anche l'emozione della finale di Berlino. E nel suo curriculum ha potuto mettere anche la foto con la Coppa del Mondo tra le mani.

I milanisti e i gobbi gioiranno, HURRA' E' ANDATO VIA L'ORCO INTERISTA. Per coloro che INVECE AMANO IL CALCIO COME SPORT oggi è un giorno triste perchè l'ultimo tentativo di mettere pulizia in un mondo marcio e schifoso fallisce con la dipartita di un grande uomo e con il trionfo dei soliti sporchi burattinai (Carraro e Matarrese) e con loro il popolino che non merita un personaggio come il Dottor Rossi. Solo una parola: peccato.

agara
19-09-2006, 03:55
Ciao,
credo che Rossi abbia fatto la scelta più giusta e corretta, quella che assicura limpidezza su tutti i fronti.

Non credo sia l'unico a potere salvare questo calcio, sicuramente ce ne saranno altri, basta seguire la linea intrapresa.

IMHO naturalmente...

ciao :)

ALBIZZIE
19-09-2006, 07:28
il mio braccio destro :cool:
Perchè??? e cosa fai con la mano ehm il braccio destro??? :eek: porco! :mad:

ALBIZZIE
19-09-2006, 07:45
Dimissioni di Guido Rossi.

Le dimisisoni di Guido Rossi appaiono logica conseguenza di chi vorrebbe un calcio limpido, senza strane manovre e intrecci di interessi. In un normale Paese appare a tutti come un fatto logico l'incompatibilità delle due cariche. per fortuna lo siamo e pronta è arrivata la rinuncia del presidente della federazione.
Inutile ricordarlo che il nostro Paese è normale da sempre, da noi i conflitti di interesse non esistono, mai sono esistiti e mai esisteranno. ad esempio, senza scendre in politica per non sbalgiare sezione, mai e poi mai sarebbe concepibile che un presidente di una squadra di calcio nonchè legato alla più grande azienda europea televisiva, venga nominato presidente di lega calcio. la stessa lega che discute i diritti tv. eh, no. non siamo mica il congo, noi!
e sarebbe impensabile che un presidente di lega, coinvolto in uno scandalo in prima persona, non trovi il coraggio di farsi da parte. magari spalleggiato da una importante forza politica. eh, no. l'onore, l'etica, la serietà prima di tutto. le dimissioni in un paese normale come il nostro saltano fuori prima di ogni cosa. siamo il Niger. In un paese normale come il nostro i conflitti d'interesse non sono accettati. Casi come la GEA, la società Colombiana d'intrallazzi calcistici, da noi non possono verificarsi.

Quindi questo Guido Rossi, cosa voleva fare? non poteva fare altro che dimettersi, in cuor suo lo sa benissimo che da noi certi accostamenti finanziari-politico-calcistici non sono permessi. vengono rifiutati a priori da un popolo di sportivi che bada per prima cosa alla correttezza dell'evento sportivo. a costo di rimetterci prestigio e trofei.

Guido Rossi, ha iniziato bene, confermato in toto Nazionale staff e giocatori, ha fatto un ripulisti generale, ha dato il via al processo sportivo più importante della storia calcistica italiana, ha preso decisioni discusse da alcuni ma sportivamente inevitabili, infine , chiamato altrove, ha chiuso la porta la momento giusto.

A conti fatti, solo una cosa posso imputargli: possibile si sia dimenticato di azzerare anche la corte federale e dare un calcio in culo a Sandulli e Co prima di combinare l'irreparabile???

gialex
19-09-2006, 08:21
mah ! è giusto si sia dimesso per ragioni di opportunità ... certo che la situazione nel calcio italiano è penosa ! :rolleyes:

Ser21
19-09-2006, 08:25
Ciao,
credo che Rossi abbia fatto la scelta più giusta e corretta, quella che assicura limpidezza su tutti i fronti.

Non credo sia l'unico a potere salvare questo calcio, sicuramente ce ne saranno altri, basta seguire la linea intrapresa.

IMHO naturalmente...

ciao :)
Ti quoto,le dimissioni di rossi erano obbligatorie dopo il conflitto di interessi derivante dalla presidenza di telecom.
Al contrario di altri,"noi" i conflitti li risolviamo subito,altri invece li sfruttano fino all'esaurimento x i propri scopi,eh rossoneri ?

Ser21
19-09-2006, 08:28
P. Berlusconi: 'Inter, impara dal Milan'

09:18 del 19 settembre

Paolo Berlusconi, fratello del presidente del Milan, ha dichiarato: "Noi sappiamo gestire i campioni, l'Inter no. Potrebbero toglierci 3 o 4 punti di penalizzazione".
(Corriere dello Sport)

L'eleganza di certi signori...

ronaldovieri
19-09-2006, 08:29

Paolo Berlusconi, fratello del presidente del Milan, ha dichiarato: "Noi sappiamo gestire i campioni, l'Inter no. Potrebbero toglierci 3 o 4 punti di penalizzazione".
(Corriere dello Sport)

poi quelli che parlano siamo noi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

LuPellox85
19-09-2006, 08:31

(Corriere dello Sport)

ha detto qualcosa di falso per caso?

Ser21
19-09-2006, 08:32
LA PUZZA E' DI CHI RITORNA, NON DI CHI PARTE

Il tanfo è insopportabile, il vecchio che torna, lo sporco, il sudiciume, la cialtroneria, la corruzione, prendono di nuovo il sopravvento.

Non sono le dimissioni di Guido Rossi a preoccupare, non è chi parte, ma chi arriva o resta.

E’ normale che il presidente del Coni (Petrucci) e il capo degli arbitri (Agnolin) sono due ex dirigenti della Roma, dirigenti che avevano compiti operativi?

E’ normale che dopo un quarto di secolo Matarrese sia tornato alla presidenza della Lega solo perché ha ricevuto tanti voti, specialmente da chi temeva un commissariamento con possibili devastanti scoperte di scheletri negli armadi?

E’ normale che a campionato iniziato ci siano classifiche che possono essere ribaltate dall’arbitrato del Coni e che si continui a giocare senza sapere che peso avranno i punti conquistati nelle prime partite?

E’ normale che Bertini e Dondarini, accusati sino a qualche mese fa di essere stati ammorbiditi dal Potere che contava, siano ancora in campo ad arbitrare semza che nessuno provi un senso di vergogna?

Niente sembra più normale in un calcio che sembra aver perso definitivamente quella dimensione ludica che ne aveva contribuito a farne lo spettacolo più divertente e visto al mondo?

La colpa non è del denaro che circola (in altri Paesi ne circola di più e c’è meno corruzione) ma delle persone che vivono ai bordi e dentro il mondo del calcio.

Ma se le persone sono sempre le stesse, come potrà avvenire il cambiamento per avere un minimo di normalità?

www.francorossi.com

gialex
19-09-2006, 08:32
ha detto qualcosa quanto meno di inopportuno o no ? pensasse ai suoi problemi ... :rolleyes:

Ser21
19-09-2006, 08:33
Ma farsi i cazzi suoi ?
Io nn ho mai sentito moratti o qlc altro dell'inter mettere becco in casa d'altri..

E' una questione di stile,cosa che alla famiglia berlusconi manca....da sempr.

LuPellox85
19-09-2006, 08:36
ha detto qualcosa quanto meno di inopportuno o no ? pensasse ai suoi problemi ... :rolleyes:

ha perso un'occasione per stare zitto e farsi i fatti suoi, ma non ha detto una cosa non vera...

Ser21
19-09-2006, 08:39
ha perso un'occasione per stare zitto e farsi i fatti suoi, ma non ha detto una cosa non vera...
ma cosa stai dicendo ??
Ma chi ha di BIG il Milan ??
Io vedo solo il buon kakà,oltre a lui di fenomeni di cui preoccuparsi e far convivere io non ne vedo,quindi oltre a potersi fare i cazzi suoi x una volta, ha anche detto una grosso boiata.

ALBIZZIE
19-09-2006, 08:44
ah, certo. nel mulino bianco certe cose non accadono :O
lì vieri faceva il dj, mica litigava con i compagni e mica era vero che sheva litigava con ancelotti, no, no. altrimenti a quest'ora sarebbe andato via.

Meth
19-09-2006, 08:59
I milanisti e i gobbi gioiranno, HURRA' E' ANDATO VIA L'ORCO INTERISTA. Per coloro che INVECE AMANO IL CALCIO COME SPORT oggi è un giorno triste perchè l'ultimo tentativo di mettere pulizia in un mondo marcio e schifoso fallisce con la dipartita di un grande uomo e con il trionfo dei soliti sporchi burattinai (Carraro e Matarrese) e con loro il popolino che non merita un personaggio come il Dottor Rossi. Solo una parola: peccato.
mah io sono contento tanto il nostro vero e insospettabile conflitto d'interessi rimarrà in piedi e continuerà a favorirci....
te ne accorgerai quando alla 20° giornata ci regaleranno altri 3 punti più Frey

Meth
19-09-2006, 09:03
A conti fatti, solo una cosa posso imputargli: possibile si sia dimenticato di azzerare anche la corte federale e dare un calcio in culo a Sandulli e Co prima di combinare l'irreparabile???
hai detto niente, 1 errore gravissimo grazie al quale hanno goduto pochi personaggi....chi? quelli che sono stati assolti o hanno avuto condanne ridicole

Meth
19-09-2006, 09:06

(Corriere dello Sport)

beh ha ragione, la differenza sta nelle scelte fatte sin dall'inizio, loro scelgono con cura i ragazzi che meglio sposano la loro filosofia
Gourcouff condannato per rissa (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/09_Settembre/07/gourcuff7.shtml)

Meth
19-09-2006, 09:15
Ti quoto,le dimissioni di rossi erano obbligatorie dopo il conflitto di interessi derivante dalla presidenza di telecom.
Mughini, antipatico quanto vuoi ma con una cultura superiore a quella del tifoso medio, ha parlato non di conflitto d'interessi ma di buon gusto..

Al contrario di altri,"noi" i conflitti li risolviamo subito,altri invece li sfruttano fino all'esaurimento x i propri scopi,eh rossoneri ?
non so se i bilanisti abbiano mai avuto un vero conflitto d'interessi...
di sicuro hanno avuto il soffritto d'interessi :asd:

nothinghr
19-09-2006, 09:42
Ormai la missione di Guido Rossi è compiuta, che restava a fare?

redbaron
19-09-2006, 09:48

Diciamo che visti i risultati fin qui raggiunti e gli arbitrati alle porte, la missione e' tutt'altro che compiuta.

Ser21
19-09-2006, 09:49
http://www.salagir.com/gfx/troll-web.jpg

Timewolf
19-09-2006, 09:58
manca poco alla nostra debacle :cry: :cry:

Dai che domani starete +1 su di noi...

Teliqalipukt
19-09-2006, 10:03

Alt! Chi siete? Dove andate? Cosa portate? Un fiorino!!!

http://www.afi.com/silver/new/nowplaying/2005/v2i4/images/NothingLeftButCry.jpg

nothinghr
Diciamo che visti i risultati fin qui raggiunti e gli arbitrati alle porte, la missione e' tutt'altro che compiuta.
Direi che la pensione se l'è guadagnata.... Gli amici interisti sapranno contraccambiare

Ser21

Io ho giocato il 2-1 alla SNAI,spero di sbagliarmi.

Ser21
19-09-2006, 10:05
Direi che la pensione se l'è guadagnata.... Gli amici interisti sapranno contraccambiare
:confused: :mc: :sofico: :oink: :ciapet: :fagiano: :stordita: :mbe: :muro: :read: :Prrr: :help: :doh: :banned: :mad: :cool: :rolleyes: :O :eek:

Teliqalipukt
19-09-2006, 10:06
:confused: :mc: :sofico: :oink: :ciapet: :fagiano: :stordita: :mbe: :muro: :read: :Prrr: :help: :doh: :banned: :mad: :cool: :rolleyes: :O :eek:

:what:

Ser21
19-09-2006, 10:09
:what:
Giusto,questa mancava!

ChioSa
19-09-2006, 10:12
MILANO, 19 settembre 2006 - Sinisa Mihajlovic ha cinque figli. Da un po’ di tempo, è come se ne avesse "adottato" un sesto. Si chiama Adriano Leite Ribeiro: diciamo un fratello più piccolo, "che con quella faccia da ragazzone buono, mi ha sempre ispirato simpatia". Così il serbo vedeva il brasiliano quando erano compagni di squadra; così lo considera tanto più adesso che è il suo viceallenatore. Adesso che il centravanti ha bisogno di qualcuno che gli stia un po’ vicino e un po’ addosso. Mihajlovic è stato un grande difensore, uno che conosce bene il mestiere del marcare, del far sentire una presenza costante. In questo caso, un soffio costante di fiducia ancor prima che il fiato sul collo di Adriano, al quale Mihajlovic dedica spesso colloqui a quattr’occhi, dai connotati psicologici ancor prima che tecnici. Anche questo intendeva Mancini qualche giorno fa, dicendo "noi stiamo facendo di tutto per sostenere Adriano e metterlo nelle condizioni migliori".
COCCOLE - Sinisa Mihajlovic ha cinque figli e sa che "i figli non sono tutti uguali e non possono essere trattati tutti allo stesso modo. Adriano è giovane ed è un ragazzo sensibile: più degli altri ha bisogno di avvertire fiducia intorno, di sentirsi importante. Anche di un po’ di coccole, a volte. Sa quello che ci si aspetta da lui, si accorge di non riuscire a fare quello che vorrebbe e si dispiace: per se stesso, per la squadra, per Moratti". Dispiace anche a Mihajlovic, che però ha capito cosa Adriano dovrebbe fare per riuscirci di nuovo. E gliel’ha anche detto. In estrema sintesi: "Ritrova il peso forma e sorridi di più: così tornerai Adriano". E le due cose, sostiene Mihajlovic, sono strettamente legate. Perché "gli allenamenti specifici che sta facendo con gli attaccanti, per andare negli spazi e ricevere palla in profondità invece che sui piedi sono importanti, certo". Perché "segnare un gol può anche aiutarlo a sbloccarsi, certo. Ma non basterebbe. Tornare al meglio fisicamente, invece, è la condizione principale per tornare il giocatore che era, ovvero quello che segnava quasi un gol a partita: e si è mai visto un giocatore che segna un gol a partita e non è felice?".
PESO FORMA - Adriano, dice Mihajlovic, "deve dare un segnale, ci deve mettere qualcosa di suo per aiutare chi lo vuole aiutare soprattutto sotto questo punto di vista". La bilancia può anche dare indicazioni variabili a seconda dei giorni, ma al momento i chili di troppo sarebbero almeno tre, addirittura 4-5 rispetto al peso forma. "E questo in campo non lo aiuta. Io ho giocato l’Europeo 2000 con quattro chili di troppo: bene, mi sentivo una lavatrice sulle spalle. Quest’estate sono andato in ritiro sovrappeso di cinque chili e li ho persi in due settimane: 'Se l’ho fatto io che non devo giocare, perché non puoi farlo tu?', gli ho chiesto. Spingendolo a continuare ad allenarsi come sta facendo negli ultimi tempi per assecondare le richieste del Mancio. Soprattutto quando arriva alla Pinetina con gli occhi felici".
LEGGERO - Perché Adriano deve arrivare a essere più leggero non solo sopra la bilancia, ma anche nella testa: «Gli ripeto spesso che quando si fa una cosa controvoglia, si fa peggio. Che deve avere più fiducia in se stesso e soprattutto deve sorridere di più. Ha 24 anni, è ricco, famoso, vive a Milano, gioca nell’Inter: ha tutto, cosa gli manca? E allora perché è triste? Se non è ottimista lui, chi deve esserlo?".

Fonte http://www.gazzetta.it

redbaron
19-09-2006, 10:13

Perche' voi romani siete sempre piagnoni ?
Non ti fasciare la testa prima di essertela rotta. ;)

Teliqalipukt
19-09-2006, 10:16
MILANO, 19 settembre 2006 - Sinisa Mihajlovic ha cinque figli. Da un po’ di tempo, è come se ne avesse "adottato" un sesto. Si chiama Adriano Leite Ribeiro: diciamo un fratello più piccolo, "che con quella faccia da ragazzone buono, mi ha sempre ispirato simpatia". Così il serbo vedeva il brasiliano quando erano compagni di squadra; così lo considera tanto più adesso che è il suo viceallenatore. Adesso che il centravanti ha bisogno di qualcuno che gli stia un po’ vicino e un po’ addosso. Mihajlovic è stato un grande difensore, uno che conosce bene il mestiere del marcare, del far sentire una presenza costante. In questo caso, un soffio costante di fiducia ancor prima che il fiato sul collo di Adriano, al quale Mihajlovic dedica spesso colloqui a quattr’occhi, dai connotati psicologici ancor prima che tecnici. Anche questo intendeva Mancini qualche giorno fa, dicendo "noi stiamo facendo di tutto per sostenere Adriano e metterlo nelle condizioni migliori".
COCCOLE - Sinisa Mihajlovic ha cinque figli e sa che "i figli non sono tutti uguali e non possono essere trattati tutti allo stesso modo. Adriano è giovane ed è un ragazzo sensibile: più degli altri ha bisogno di avvertire fiducia intorno, di sentirsi importante. Anche di un po’ di coccole, a volte. Sa quello che ci si aspetta da lui, si accorge di non riuscire a fare quello che vorrebbe e si dispiace: per se stesso, per la squadra, per Moratti". Dispiace anche a Mihajlovic, che però ha capito cosa Adriano dovrebbe fare per riuscirci di nuovo. E gliel’ha anche detto. In estrema sintesi: "Ritrova il peso forma e sorridi di più: così tornerai Adriano". E le due cose, sostiene Mihajlovic, sono strettamente legate. Perché "gli allenamenti specifici che sta facendo con gli attaccanti, per andare negli spazi e ricevere palla in profondità invece che sui piedi sono importanti, certo". Perché "segnare un gol può anche aiutarlo a sbloccarsi, certo. Ma non basterebbe. Tornare al meglio fisicamente, invece, è la condizione principale per tornare il giocatore che era, ovvero quello che segnava quasi un gol a partita: e si è mai visto un giocatore che segna un gol a partita e non è felice?".
PESO FORMA - Adriano, dice Mihajlovic, "deve dare un segnale, ci deve mettere qualcosa di suo per aiutare chi lo vuole aiutare soprattutto sotto questo punto di vista". La bilancia può anche dare indicazioni variabili a seconda dei giorni, ma al momento i chili di troppo sarebbero almeno tre, addirittura 4-5 rispetto al peso forma. "E questo in campo non lo aiuta. Io ho giocato l’Europeo 2000 con quattro chili di troppo: bene, mi sentivo una lavatrice sulle spalle. Quest’estate sono andato in ritiro sovrappeso di cinque chili e li ho persi in due settimane: 'Se l’ho fatto io che non devo giocare, perché non puoi farlo tu?', gli ho chiesto. Spingendolo a continuare ad allenarsi come sta facendo negli ultimi tempi per assecondare le richieste del Mancio. Soprattutto quando arriva alla Pinetina con gli occhi felici".
LEGGERO - Perché Adriano deve arrivare a essere più leggero non solo sopra la bilancia, ma anche nella testa: «Gli ripeto spesso che quando si fa una cosa controvoglia, si fa peggio. Che deve avere più fiducia in se stesso e soprattutto deve sorridere di più. Ha 24 anni, è ricco, famoso, vive a Milano, gioca nell’Inter: ha tutto, cosa gli manca? E allora perché è triste? Se non è ottimista lui, chi deve esserlo?".

Finalmente! Erano settimane che dicevo ripetutamente che Adriano è sovrappeso. Ora ne abbiamo la prova :O

ChioSa
19-09-2006, 10:17
Questo ha dell'incredibile

Rigore, ma l'area era vuota!
Nella B spagnola Rodriguez Vallejo, assitente dell'arbitro Villanueva, ha assegnato un penalty per un presunto fallo commesso metri fuori area. Vi raccontiamo il clamoroso abbaglio

MADRID (Spagna), 18 settembre 2006 - Un errore quasi geniale. E per fortuna senza conseguenze sul risultato. Non è da tutti riuscire a convincere l'arbitro ad assegnare un rigore quando in area non c'è nessuno, a parte il portiere della squadra in difesa.
Manuel Rodriguez Vallejo, assistente di Iglesias Villanueva, ce l'ha fatta. Dopo il gol del raccattapalle che dal Brasile ha animato le cronache dell'assurdo la scorsa settimana, ci spostiamo in Spagna.
Derby andaluso di Segunda, la serie B iberica, tra Almeria e Cadice. Una sfida sentita, con il Cadice, appena retrocesso, secondo e l'Almeria ancora a zero punti dopo tre giornate. I padroni di casa partono bene e al 6' sono davanti grazie alla rete di Michel. Al 52' il raddoppio di Corona garantisce tranquillità, ma la cosa dura poco.
Al 60' il fattaccio. Ad almeno tre metri dalla linea dei 16 metri, Mané (Almeria) si sbraccia con Enrique (Cadice). Il guardalinee, a una trentina di metri dall'incidente, ma senza nessun ostacolo ad impedirgli la visuale, si sbraccia anche lui. Richiama l'attenzione dell'arbitro, che non aveva visto nulla e accorre per raccogliere le impressioni dell'assistente. Chiuso il conciliabolo Villanueva va ad espellere Mané, e fin qui siamo nel dibattibile. Poi però si sposta e con il braccio teso punta il dischetto del rigore. L'incredulità è condivisa da tutti, l'arbitro riesce a mettere d'accordo Almeria e Cadice. I primi protestano, Mané quasi aggredisce l'arbitro, i secondi accettano l'inatteso dono.
"Il rigore meno rigore della storia" (titolo di Marca di oggi) ha in se un tocco surreale. L'area era vuota, la linea di demarcazione della stessa lontana, la visuale libera. Però "rigore c'è quando arbitro fischia" e allora dal dischetto Abraham Paz batte Westerveld (ex Liverpool) e riapre la partita. Miracolosamente, il Cadice in superiorità numerica non riesce a rimontare, altrimenti le polemiche dall'ironico-divertito si sarebbero spostate su altri termini. E il rigore fuori area passerà alla storia per quello che è: un abbaglio storico.

ALBIZZIE
19-09-2006, 10:24

ciao caVo, come mai da queste parti?:p

nothinghr
19-09-2006, 10:32
Nervoso?

Teliqalipukt
19-09-2006, 10:32

:O

ALBIZZIE
19-09-2006, 10:42
ormai il nostro destino è segnato. :(

ALBIZZIE
19-09-2006, 10:49
hai detto niente, 1 errore gravissimo grazie al quale hanno goduto pochi personaggi....chi? quelli che sono stati assolti o hanno avuto condanne ridicole
lo so che non è roba da poco.
anzi, è una 'mancanza' che ancora non mi spiego.
l'ho voluta ricordare appositamente.

ah, se vogliamo anche la scelta dell'attuale CT dopo segnalazione di chi sappiamo... :rolleyes:

Meth
19-09-2006, 11:01
mah, io spero invece nel nostro dipendente DDV, lui SA che deve darci altri 3 punti al ritorno più Frey...e se ci gira ci pigliamo pure Pasqual..

cerbert
19-09-2006, 11:05
Nervoso?

Bello il quote... :rolleyes:
Penso che ci si possa prendere un break...

Per i "resident"... COSA AVEVO DETTO riguardo al fatto che si può anche ignorare?

Prima o poi la mettiamo una tassa sulle faccine!

Timewolf
19-09-2006, 11:07

ti consiglio di dare una occhiata al nostro 3d :stordita:

ALBIZZIE
19-09-2006, 11:07
ti consiglio di dare una occhiata al nostro 3d :stordita:
ah, io in quello degli altri non entro per principio :O

Timewolf
19-09-2006, 11:08
ciao caVo, come mai da queste parti?:p

Eh per esaltare la vostra sicura vittoria di domani... :cry: :cry:

Timewolf
19-09-2006, 11:09
ah, io in quello degli altri non entro per principio :O

Soprattutto in quello dei perdenti :cry:

Teliqalipukt
19-09-2006, 11:12
Soprattutto in quello dei perdenti :cry:
Alt! Chi siete?
Dove andate?
Cosa portate?
Un fiorino!!!

Ecco, invece di venire qui a dare fastidio, perchè non ti vai a vedere (o rivedere se l'hai già visto) questo bel film di Troisi e Benigni?

Così apprezzerai anche la mia ironia...

Ah, prima di andare, lascialo il fiorino :D

Lender
19-09-2006, 11:14
Domani si deve vincere a tutti i costi :O

Timewolf
19-09-2006, 11:15
Alt! Chi siete?
Dove andate?
Cosa portate?
Un fiorino!!!

Ecco, invece di venire qui a dare fastidio, perchè non ti vai a vedere (o rivedere se l'hai già visto) questo bel film di Troisi e Benigni?

Così apprezzerai anche la mia ironia...

Ah, prima di andare, lascialo il fiorino :D

giusto per..
per "perdenti" ovviamente mi riferivo al nostro 3d :stordita:

E poi ammazza...dare fastidio... come siete cattivi qua dentro :Prrr:

Timewolf
19-09-2006, 11:15
Domani si deve vincere a tutti i costi :O

Vincerete sicuramente :cry:

Teliqalipukt
19-09-2006, 11:17
giusto per..
per "perdenti" ovviamente mi riferivo al nostro 3d :stordita:

E poi ammazza...dare fastidio... come siete cattivi qua dentro :Prrr:

Non mi dai fastidio. Mi dà fastidio che ancora non ci hai dato il fiorino :ciapet:

Timewolf
19-09-2006, 11:17
Non mi dai fastidio. Mi dà fastidio che ancora non ci hai dato il fiorino :ciapet:

http://www.irisfirenze.it/concorso/fiorino.jpg

Teliqalipukt
19-09-2006, 11:19
EDIT

Teliqalipukt
19-09-2006, 11:19

E però non l'hai visto il film!!! Troisi e Benigni dopo aver pagato facevano rumore e il tizio gli ripeteva:

Poi alla fine mandavano il doganiere a quel paese. Ma siccome te l'ho suggerito non lo puoi fare.. :sofico:

Timewolf
19-09-2006, 11:21
E però non l'hai visto il film!!! Troisi e Benigni dopo aver pagato facevano rumore e il tizio gli ripeteva:

Poi alla fine mandavano il doganiere a quel paese. Ma siccome te l'ho suggerito non lo puoi fare.. :sofico:
il film l'ho visto :D

Ma sono educato e do fiorini a destra e manca...tanto non sono miei :stordita:

redbaron
19-09-2006, 11:26

Dai , non trattarmi male Timewolf che e' uno dei pochissimi ospiti simpatici. ;)

Teliqalipukt
19-09-2006, 11:28
Dai , non trattarmi male Timewolf che e' uno dei pochissimi ospiti simpatici. ;)

Sì, me ne sono accorto :)

redbaron
19-09-2006, 11:28

SEEEEE non te la vorrai mica cavare con quel pezzo de fero ...

http://www.automondial.ro/images/usr_2ndhand/img_71f2a88e807cf877489a18b47e901d5c_1.jpg

Timewolf
19-09-2006, 11:35

http://www.automondial.ro/images/usr_2ndhand/img_71f2a88e807cf877489a18b47e901d5c_1.jpg
:rotfl: :rotfl:

Timewolf
19-09-2006, 11:35

:flower:

ronaldovieri
19-09-2006, 11:38
se mi da 100 euro lo metto tra gli ospiti graditi in prima pagina mica pizza e fiche :O

Lender
19-09-2006, 11:55
Vincerete sicuramente :cry:

Ma perchè sei così scoraggiato? :D

verolenny
19-09-2006, 12:08
se mi da 100 euro lo metto tra gli ospiti graditi in prima pagina mica pizza e fiche :O

dai è ufficiale, il primo che mi ricarica la poste pay di 30 euro, mi può chiedere di sospendere l'infamalda per un periodo a sua scelta tra 1 e 30 gg....

venghino siori, venghino.... :D :D

verolenny
19-09-2006, 12:09

stupenda, sei il mio idolo :)

redbaron
19-09-2006, 12:12
stupenda, sei il mio idolo :)

:D Senti... per quella cosa dei 30 euro... molto interessante... :asd:

verolenny
19-09-2006, 12:17

ti mando un pvt?? :stordita: :D

ronaldovieri
19-09-2006, 12:30

:mbe: :mbe:

nickdc
19-09-2006, 12:30

(Corriere dello Sport)

Non so se avete sentito le parole di Paolo Berlusconi a studio sport.
Ha semplicemente detto: "L'Inter ha tanti campioni, il problema principale per loro sarà gestirli"
Versione dei giornali: "L'Inter non sa gestire i campioni."

Questo per farvi capire le 1000 montature che fanno i giornali attorno a una frase, scatenando polemiche e commenti inutili e inopportuni. ;)

signo3d
19-09-2006, 12:33
Ha semplicemente detto: "L'Inter ha tanti campioni, il problema principale per loro sarà gestirli"

Questo per farvi capire le 1000 montature che fanno i giornali attorno a una frase, scatenando polemiche e commenti inutili e inopportuni. ;)
Ste robe si sapevam da prima che inventassero la stampa nel 600 :O :ciapet:

ronaldovieri
19-09-2006, 12:33

si stavo per postarlo io :O

Meth
19-09-2006, 12:40

tu scherzi ma noi vi temiamo sul serio, d'altronde siete l'unico avversario rimasto visto che la Fiorentina è roba nostra e con i bilanisti...
basta invitarli al ristorante :asd:

Ser21
19-09-2006, 12:57

La sostanza non cambia,sarebbe meglio che ognuno guardasse in casa proprio.
In ogni caso i giornali di cui tu parli sono proprio quelli che l'intervistato con la sua famiglia controlla...
Nulla è casuale..

cerbert
19-09-2006, 13:04
La sostanza non cambia,sarebbe meglio che ognuno guardasse in casa proprio.
In ogni caso i giornali di cui tu parli sono proprio quelli che l'intervistato con la sua famiglia controlla...
Nulla è casuale..

Mah, se mi si permette un parere da "lettore", la sostanza cambia PARECCHIO.

E' come se un giocatore dicesse di un altro "Ha appena subito un infortunio, per lui la sfida sarà recuperare forma fisica" ed i giornali riportassero: "Tizio: Caio è fuori forma!" con tanto di sottotitolo virgolettato "Un suicidio farlo giocare.".

Il pessimo giornalismo ad effettacci non è certo colpa degli intervistati ed è SOLO marginalmente colpa degli editori (nel senso che non muovono un dito per fermarlo ma non me li immagino certo a correggere ogni titolo con frasi scelte da loro).

Ed il discorso "ognuno guardi a casa propria"... ma andiamo, quando mai è esistito nelle competizioni di qualunque genere?

Ser21
19-09-2006, 13:14
Mah, se mi si permette un parere da "lettore", la sostanza cambia PARECCHIO.

E' come se un giocatore dicesse di un altro "Ha appena subito un infortunio, per lui la sfida sarà recuperare forma fisica" ed i giornali riportassero: "Tizio: Caio è fuori forma!" con tanto di sottotitolo virgolettato "Un suicidio farlo giocare.".

Il pessimo giornalismo ad effettacci non è certo colpa degli intervistati ed è SOLO marginalmente colpa degli editori (nel senso che non muovono un dito per fermarlo ma non me li immagino certo a correggere ogni titolo con frasi scelte da loro).

Ed il discorso "ognuno guardi a casa propria"... ma andiamo, quando mai è esistito nelle competizioni di qualunque genere?
Ma hai pienamente ragione,cercare di irritare l'avversario con frasi senza pertinenza e logica o cmq fuori luogo è perfettamente nello stile della famiglia berlusconi.
Adorano essere al centro dell'attenzione e piuttosto che infamare i diretti concorrenti direbbero qualunque cosa...
Io so solo che moratti&co dichiarazioni personali su altre società nn lòe hanno mai fatte,se non per rispondere a provocazioni come queste.
D'altronde c'è chi ha classe che non ce l'ha,i rossoneri ne sono esenti.

ChioSa
19-09-2006, 13:26
Roma-Inter: Grosso e la sfida al contrario...

11:05 del 19 settembre

Domani sera affronterà la Roma da avversario, ma Fabio Grosso avrebbe potuto giocare all'Olimpico con la maglia giallorossa. La conferma arriva dalle parole del suo agente Stefano Antonelli ai microfoni di Teleradiostereo Sport: "E' stata solo una questione di giorni. In passato il mio assistito è stato davvero vicino al trasferimento alla Roma, una società con una dirigenza molto seria. Poi è arrivata l'offerta dell'Inter, dove Fabio si trova molto bene. Ora non sta giocando solo perchè non è ancora in condizione. Comunque credo che Zamparini non l'avrebbe ceduto dopo i Mondiali perchè avrebbe chiesto una cifra troppo alta".

Lo stesso presidente del Palermo ha lanciato una provocazione ai microfoni di Antenna3: "Se l'Inter non lo vuole più, sono pronto a riprendere Grosso già a gennaio". :sofico:

Fonte http://www.calciomercato.com

Chissà quando rivedremo il Grosso dei mondiali :rolleyes:

Meth
19-09-2006, 13:32
Dagli tempo Chiosa, le stagioni dopo il mondiale sono sempre state particolari...

Meth
19-09-2006, 13:34
ritornando a Roma e Inter, si dice che si stiano contendendo anche il quasi 18enne Kerlon..
a me più che il nuovo Dentone mi ricorda una foca
http://youtube.com/watch?v=y6Yj7GoXPZw

cerbert
19-09-2006, 13:36
Ma hai pienamente ragione,cercare di irritare l'avversario con frasi senza pertinenza e logica o cmq fuori luogo è perfettamente nello stile della famiglia berlusconi.
Adorano essere al centro dell'attenzione e piuttosto che infamare i diretti concorrenti direbbero qualunque cosa...
Io so solo che moratti&co dichiarazioni personali su altre società nn lòe hanno mai fatte,se non per rispondere a provocazioni come queste.
D'altronde c'è chi ha classe che non ce l'ha,i rossoneri ne sono esenti.

In realtà hai completamente travisato quello che stavo dicendo... e che Moratti non abbia MAI, dico MAI, fatto osservazioni critiche o, per meglio dire, "analitiche" su altre squadre non ci credo neanche se mi portate la "Perfect Encyclopedia" con tutte le interviste.
Anche perchè, da quando esiste la competizione, individuare i possibili punti deboli dell'avversario ed esporli non ha niente a che vedere con la "classe".

Teliqalipukt
19-09-2006, 13:45
EDIT (POST DOPPIO, PARDON)

Teliqalipukt
19-09-2006, 13:46
In realtà hai completamente travisato quello che stavo dicendo... e che Moratti non abbia MAI, dico MAI, fatto osservazioni critiche o, per meglio dire, "analitiche" su altre squadre non ci credo neanche se mi portate la "Perfect Encyclopedia" con tutte le interviste.
Anche perchè, da quando esiste la competizione, individuare i possibili punti deboli dell'avversario ed esporli non ha niente a che vedere con la "classe".

Cerbert mi sembri il giudice di "Febbre da cavallo" che nel bel mezzo del processo caccia il giornale ippico e si mette a litigare con gli imputati.

La foto originale tratta dal film:
http://www.febbredacavallo.net/febbre_da_cavallo/images/6.bmp

cerbert
19-09-2006, 13:50
Cerbert mi sembri il giudice di "Febbre da cavallo" che nel bel mezzo del processo caccia il giornale ippico e si mette a litigare con gli imputati.

La foto originale tratta dal film:

ehi... ehi... mica ho "firmato" da moderatore, per cui non solo TUTTO quello che dico è "Parola di Mod" ma, per questo, non posso più agire da utente.

Passavo di qua, ho visto espressa una posizione, mi sono fatto un'idea, l'ho espressa... se non potessi farlo, mollerei la moderazione prima di ieri!

ALBIZZIE
19-09-2006, 13:50
Bene ragazzi, il lavoro procede a meraviglia.
Massimo Coccia, commissario della FIGC. un altro nostro uomo al posto giusto.

ronaldovieri
19-09-2006, 13:51

giusto giusto per la partita con la roma come siamo perfidi :Perfido:

ALBIZZIE
19-09-2006, 13:51
ehi... ehi... mica ho "firmato" da moderatore, per cui non solo TUTTO quello che dico è "Parola di Mod" ma, per questo, non posso più agire da utente.

Passavo di qua, ho visto espressa una posizione, mi sono fatto un'idea, l'ho espressa... se non potessi farlo, mollerei la moderazione prima di ieri!
quindi si può fanculare il mod che si esprime da utente smeplice, vero? specialmente se juventino. :stordita:

Teliqalipukt
19-09-2006, 13:52

Ci mancherebbe, era una battuta scherzosa :mano:

E peraltro condivido quello che hai scritto :fagiano:

ronaldovieri
19-09-2006, 13:53
quindi si può fanculare il mod che si esprime da utente smeplice, vero? specialmente se juventino. :stordita:

sembrerebbe ci sia un conflitto d'interessi con il clan gobbo :fagiano:

ALBIZZIE
19-09-2006, 13:59
sono anni che lo dico.

ma 'certe' persone da quell'orecchio non ci sentono.
compresa la moderatrice di riserva e amministratore, ovviamente.

senti, è proprio uno scandalo. ma questa gente non si vergogna un pochino?

:fiufiu:

Teliqalipukt
19-09-2006, 14:01
sono anni che lo dico.

Lasciate stare Chris che sennò mi compro hwupgrade, mi proclamo moderatore universale e ve banno tutti :mad:

ronaldovieri
19-09-2006, 14:03
sono anni che lo dico.

pensando a quando avevamo amurg mod che si è dovuto dimettera dalla carica
verolenny sta resistendo spero non cedi :sofico: :sofico:

ALBIZZIE
19-09-2006, 14:05
giusto giusto per la partita con la roma come siamo perfidi :Perfido:
tu ci scherzi, ma...

Massimo Coccia

Massimo Coccia, nato a Riccione nel 1949 è, dal 1992, alla guida di Federcoopesca, Federazione Nazionale delle Cooperative della Pesca di Confcooperative.

L’Assemblea nazionale 2004 lo ha riconfermato Presidente di Federcoopesca per la quarta volta. Sempre dal ‘92 è membro della Commissione Consultiva Centrale Pesca del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali.

Ricopre la carica di Presidente di Confcooperative per l’Unione Provinciale di Rimini.

Fa parte del Comitato Nazionale di ricerca per lo sviluppo sostenibile della pesca dei molluschi bivalvi, istituito dal MIPAF.

A livello internazionale partecipa a varie Commissioni e Gruppi di lavoro presso l’UE. In particolare ha rivestito, dal 1994 al 1996, il ruolo di Presidente del CO.GE.CA./Pesca, Comitato di settore del Comitato generale per la cooperazione agricola.

Segua una breve parentesi in altri sport, dal 1996 Dirigente della squadra giovanile del La Spezia, dopo due anni approda a Milano come dirigente responsabile della squadra giovanile dell'Internazionale, fino al 2000.

Nel 2004 è stato nominato presidente del C.I.R.S.P.E., Centro Italiano Ricerche e Studi per la Pesca.

ALBIZZIE
19-09-2006, 14:06
pensando a quando avevamo amurg mod che si è dovuto dimettera dalla carica
verolenny sta resistendo spero non cedi :sofico: :sofico:

ricordo quante ne ha dovute subire il pover AMU. e chissà quante ne manderà giù ancora il povero V****Lenny. :(

ronaldovieri
19-09-2006, 14:07
tu ci scherzi, ma...

:asd: che culo

Ser21
19-09-2006, 14:08
:asd: che culo
ma non è vero,ecco il post originale!

Massimo Coccia

Massimo Coccia, nato a Riccione nel 1949 è, dal 1992, alla guida di Federcoopesca, Federazione Nazionale delle Cooperative della Pesca di Confcooperative.

L’Assemblea nazionale 2004 lo ha riconfermato Presidente di Federcoopesca per la quarta volta. Sempre dal ‘92 è membro della Commissione Consultiva Centrale Pesca del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali.

Ricopre la carica di Presidente di Confcooperative per l’Unione Provinciale di Rimini.

Fa parte del Comitato Nazionale di ricerca per lo sviluppo sostenibile della pesca dei molluschi bivalvi, istituito dal MIPAF.

A livello internazionale partecipa a varie Commissioni e Gruppi di lavoro presso l’UE. In particolare ha rivestito, dal 1998 al 2000, il ruolo di Presidente del CO.GE.CA./Pesca, Comitato di settore del Comitato generale per la cooperazione agricola.

Dal 1996 è Presidente di Fondosviluppo S.p.A.- Fondo mutualistico di Confcooperative.

All’attività di tipo istituzionale affianca quella di Docente di "Politiche comunitarie della pesca" nel corso di laurea in Acquacoltura e ittiopatologia all'Università di Bologna.

Nel 2004 è stato nominato presidente del C.I.R.S.P.E., Centro Italiano Ricerche e Studi per la Pesca.

:fagiano: :stordita: :fagiano: :stordita:

ronaldovieri
19-09-2006, 14:09
:mad: presidè che fai scherzi co ste cose :D

redbaron
19-09-2006, 14:09

Gia'! :O

cerbert
19-09-2006, 14:13

Assolutamente no! Oltre a riprovare personalmente l'insulto, in quanto scorretto modo d'agire nell'ambito di un dibattito civile anche se acceso, voglio ricordare che le figure dei moderatori, in considerazione della carica che ricoprono, sono intoccabili anche qualora agissero in veste di comune utente.

Ma... aspetta un attimo... io non sono Juventino... cionci? ah! stavi parlando di cionci! Allora va bene!
:sofico: :sofico:

ALBIZZIE
19-09-2006, 14:13
ma non è vero,ecco il post originale!
dai Ser21, non scherzare con queste cose. :O

inutile che editi i copia/incolla presi d ainternet.
tanto alla fine si verrà a sapere lo stesso che è stato nell'inter, quelli dello juve clan mica dormono.
poi non ci farai una bella figura.
sii onesto, posta il messaggio originale come ho fatto io. dai.

redbaron
19-09-2006, 14:18

tanto alla fine si verrà a sapere lo stesso che è stato nell'inter, quelli dello juve clan mica dormono.

Quelli dello juve clan magari dormono un po' ma quelli del milan prima o poi scopriranno che e' il figlio adottivo di luisito suarez! :O

Meth
19-09-2006, 14:23
dipende COME lo fai e CHi lo fa...sono i giocatori che dovrebbero farlo, possibilmente in campo..
per esempio Ibra, C. Ronaldo irridono l'avversario, lo intimoriscono con la classe..
poi c'è chi intimorisce l'avversario prendendolo a calci..
se permetti non è la stessa cosa.
insomma come diceva un noto VIP:
"la mia è classe, il tuo è culo, caro il mio........." :D

Meth
19-09-2006, 14:26
mah, a me sembra tanto chiaro...
è un pescatore, e cosa pesca?
i pesci
e cosa servono nel famoso ristorante di Lodi?
il cerchio è chiuso :cool:

juninho85
19-09-2006, 15:13
Chissà quando rivedremo il Grosso dei mondiali :rolleyes:
quando lo farete giocare,mica può dimostrare giocando a briscola quanto vale :D

Andrea87
19-09-2006, 15:15
Ragazzi ho bisogno di un aiutino...... uno dei prox giorni (domani o dopodomani) devo andare a fare il minipassp er le tre partite di champions, ma non sono ancora riuscito a capire cosa serve per farlo ( per me e altre due persone che non possono venire a prenderlo), che documenti ec.... e quanti posso farne. Putroppo sul sito dell'inter dicono i dettagli solo per gli abbonamenti alla serie a ma di questo non si capisce nulla......sapete darmi una manina???

juninho85
19-09-2006, 15:17
da dove sbucherebbe questo?:D

juninho85
19-09-2006, 15:19
ricordo quante ne ha dovute subire il pover AMU. e chissà quante ne manderà giù ancora il povero V****Lenny. :(
e che chezz....mò li fanno santi :asd:

Ser21
19-09-2006, 15:23
Ragazzi ho bisogno di un aiutino...... uno dei prox giorni (domani o dopodomani) devo andare a fare il minipassp er le tre partite di champions, ma non sono ancora riuscito a capire cosa serve per farlo ( per me e altre due persone che non possono venire a prenderlo), che documenti ec.... e quanti posso farne. Putroppo sul sito dell'inter dicono i dettagli solo per gli abbonamenti alla serie a ma di questo non si capisce nulla......sapete darmi una manina???
Niente di complesso ;)
Ti presenti presso una delle banche popolari di milano coi tuoi 3 amici muniti di docmenti identificativo (Carti d'identità) e soldi :D
Nient'altro da fare...
Se invece non potete adnare tutti e 3,dovi farti prestare i documenti di coloro che nn possono presentarsi di persona e avere una delega scritta da parte di uno di loro in cui TI autorizza ad effettuare il mini pass al suo posto.

Andrea87
19-09-2006, 15:29
ok grazie!

gialex
19-09-2006, 15:30

vedi come se diverte il nonno ... :O

gialex
19-09-2006, 15:31
MANCINI: "ADRIANO NON E' UN PROBLEMA"
Martedì, 19 Settembre 2006 15:14:10
[FOTO Martedì, 19 Settembre 2006 15:14:10]

APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Roma-Inter, turno infrasettimanale valido per la 3^ giornata della Serie A Tim 2006-2007 in programma domani sera allo stadio "Olimpico" (ore 20.30):

Mancini: visto quanto pubblcato oggi dai giornali, ci può dire esattamente quanto pesa Adriano?
"Non lo so. Ma non è una cosa importante: lui può pesare duecento chili o cinquanta chili, la cosa importante è che, quando scende in campo, faccia il proprio dovere come ha fatto l'altra sera contro la Sampdoria, partita nella quale ha fatto bene. Il resto non è importante".

Non è un po' strano che, dopo tre anni, si continui a parlare della collocazione o della presenza di Adriano in campo?
"Questo per noi non è assolutamente un problema. Tutte le squadre hanno tre-quattro attaccanti, due giocano e due vanno in panchina. Sinora l'Inter ha disputato quattro partite ufficiali, Adriano ne ha giocate due da titolare e due le ha iniziate in panchina. Il Milan ha Inzaghi e Gilardino campioni del mondo e, anche da loro, è successo che uno dei due partisse dalla panchina. Mi sembra una cosa abbastanza normale, per noi non è assolutamente un problema. Molti vogliono che diventi un problema tirando fuori le stesse storie dell'anno scordo e di due anni fa. Ma ripeto, per noi non è assolutamente un problema".

Che cosa le è piaciuto della parte di gara che Adriano ha disputato contro la Sampdoria?
"Mi è piaciuta la rabbia che ha avuto quando è entrato. E poi aveva anche segnato un gol valido, questo è sicuramente un buon segno".

Dopo la gara contro la Sampdoria Adriano è uscito dallo stadio facendo una battuta, pensa fosse destinata a lei o ai giornalisti?
" Adriano è un ragazzo per bene, al di là del fatto che possa arrabbiarsi o meno se non gioca. Comunque non credo che ce l'avesse con me, magari avrebbe potuto avercela con me prima della gara perché aveva saputo che non giocava, ma questo vale anche per gli altri sei giocatori che non giocano. Mi sembra una cosa abbastanza normale avercela con l'allenatore quando non si gioca, lo facevo anche io quando ero calciatore e non vedo perché non debba capitare anche ai miei giocatori ora".

gialex
19-09-2006, 15:32
MANCINI: "STIAMO TUTTI TRANQUILLI"
Martedì, 19 Settembre 2006 15:39:37
[FOTO Martedì, 19 Settembre 2006 15:39:37]

APPIANO GENTILE - Questa la terza sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Roma-Inter, turno infrasettimanale valido per la 3^ giornata della Serie A Tim 2006-2007 in programma domani sera allo stadio "Olimpico" (ore 20.30):

Mancini: David Pizarro sta facendo molto bene alla Roma...
"Sono felice per lui perché un grande giocatore e perché un ragazzo che merita".

A che cosa è dovuto il cambio in porta tra Julio Cesar e Toldo contro la Sampdoria?
"Questa è la mia idea di base. Julio Cesar non è stato bene all'inizio, quando è stato meglio è rientrato. Toldo non ha nessuna colpa".

Quanto è diverso il modo attuale di giocare della Roma rispetto alla gara di Supercoppa?
"Non è diverso. È vero che tra Pizarro e Aquilani c'è differenza a livello di tipologia dei giocatori. Ma è sempre la stessa Roma che diventa pericolosissima quando trova gli spazi. Domani sarà una partita molto bella. In Supercoppa la Roma ha iniziato benissimo la partita, noi forse abbiamo lasciato un po' troppi spazi anche per la voglia di fare bene subito nel nostro stadio. Abbiamo dato alla Roma il loro pane quotidiano: la possibilità di avere spazi da attaccare. E poi loro hanno dei calciatori straordinari, se hanno la possibilità di giocare mettono in difficoltà chiunque. La dimostrazione lo sono queste prime partite nelle quali stanno facendo benissimo".

Quanto ci vorrà per tornare a vedere Fabio Grosso in versione 'Mondiale'?
"Credo che sarà difficile vedere Grosso come al Mondiale. Non si può fare per un anno intero quello che lui ha fatto al Mondiale che dura molto poco e, se uno va in forma dopo la prima partita, può giocare al massimo le gare che restano. Dopo la coppa del mondo qualcuno sta un po' meglio e qualcuno un po' peggio, poi Fabio ha anche cambiato squadra e ha bisogno di un po' di tempo".

Per Luis Figo vale lo stesso discorso di Fabio Grosso?
"Chi ha giocato il Mondiale fa sicuramente un po' più fatica ora rispetto agli altri. Figo, poi, anche qualche anno in più di Grosso, per questo può fare un po' più fatica nel giocare ogni tre giorni. È una situazione da valutare di gara in gara".

Adriano giocherà domani contro la Roma?
"Non lo so, vedremo".

Su che cosa si baserà la sua scelta?
"(ndr.: ride) Sul peso... Chi pesa di più gioca".

Quanto le dà fastidio leggere o sentir dire che ha ancora tre partite per convincere l'Inter e Massimo Moratti a continuare a lavorare con lei?
"Non devo convincere nessuno. Faccio il mio dovere come ho sempre fatto. Sinora, nonostante tutto quello che è stato detto o scritto, e che non ho letto ma che mi hanno riferito, è importante fare bene le prossime partite, che siano tre, dieci o cinquanta. Non mi preoccupa più di tanto quello che scrivono e dicono perché il novantanove per cento è tutto falso. Come ho detto prima, bisogna avere solo tranquillità. Bisogna essere tranquilli e sereni perché l'unico modo per non metterci in difficoltà da soli".
:read:

Andrea87
19-09-2006, 15:32
Niente di complesso ;)
Ti presenti presso una delle banche popolari di milano coi tuoi 3 amici muniti di docmenti identificativo (Carti d'identità) e soldi :D
Nient'altro da fare...
Se invece non potete adnare tutti e 3,dovi farti prestare i documenti di coloro che nn possono presentarsi di persona e avere una delega scritta da parte di uno di loro in cui TI autorizza ad effettuare il mini pass al suo posto.

non bastano una copia del documento e della delega?

Ser21
19-09-2006, 15:37
non bastano una copia del documento e della delega?
per andare sul sicuro io me li farei prestare in originale i documetni,magari x la delega basta la fotocopia...purtroppo su questi patrticolare però non saprei darti un'affermazione certa...

Meth
19-09-2006, 15:38
ehi ma questo non l'ha postato nessuno?
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=129686

Che brutto sentire, da rigar la schiena a qualunque tifoso del Milan, quei coretti della curva del Tardini. Lo scambio di scortesie fra le curve ultras è all'ordine del giorno nel nostro calcio, ma ieri sera la gente di Parma, solitamente contenuta e civile, ha disprezzato i tifosi rossoneri con il più tagliente e, oggi più che mai, desolante dei paragoni. «Siete come la Juve», gridavano. E gli altri invano a rimandare la palla con il più scontato dei coretti: «Serie B, serie B». Risposta da gente senza parole.

Ma questa atmosfera così ostile («Siete voi, la rovina dell'Italia siete voi», hanno insistito quelli di Parma) è il segnale che il Milan e i suoi tifosi devono prepararsi a un giro d'Italia da appestati, dove tutti urleranno: «Dagli all'untore». Nell'immaginario collettivo la Juve sta scontando la pena, il Milan ha rimediato con il minore dei danni. E il popolo ha emesso la sua condanna: «Siete come la Juve». Al diavolo la squadra simpatia e del bel calcio.
:sbonk:
p.s. ma com'è possibile, il Milan ha avuto il massimo della pena, apposta abbiamo messo a capo di tutto un ex interista :wtf:
Edit: quale ex, ma chi vogliamo prendere in giro..

ALBIZZIE
19-09-2006, 15:56
ci credo che non l'ha postato nessuno.

"come la juve" è il peggior insulto che sia stato inventato, da quando l'uomo ha inventato la palla... ce lo dicono anche a noi :stordita:

ALBIZZIE
19-09-2006, 15:58
vedi come se diverte il nonno ... :O
mi spiace sei arrivato tardi, l'ho scritto prima io :ciapet:

approposito, appro, domani sera casuccia o tribunetta?

redbaron
19-09-2006, 16:10
Albi', ma de solito porti bene quando vai allo stadio ?

http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/profeta.gifhttp://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/profeta.gifhttp://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/profeta.gifhttp://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/profeta.gifhttp://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/profeta.gif

Ser21
19-09-2006, 16:12

http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/profeta.gifhttp://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/profeta.gifhttp://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/profeta.gifhttp://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/profeta.gifhttp://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/profeta.gif
Salutate tutti il nostro nuovo re,il PROFETA :

http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/profeta.gif

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

ALBIZZIE
19-09-2006, 16:20

in coppa italia si. :O
in campionato, ultimamente, mica tanto: indipercui me ne starò a casetta ;)

gialex
19-09-2006, 16:36
mi spiace sei arrivato tardi, l'ho scritto prima io :ciapet:

approposito, appro, domani sera casuccia o tribunetta?

casuccia , piena de romanisti :rolleyes: ,
partita rigorosamente in HD ... :cool:

jimmywarsall
19-09-2006, 16:42
ci credo che non l'ha postato nessuno.

"come la juve" è il peggior insulto che sia stato inventato, da quando l'uomo ha inventato la palla... ce lo dicono anche a noi :stordita:
Piacerebbe voi aver vinto "come la Juve" però... ;)

Ser21
19-09-2006, 16:48
1. La Juve non ha vinto nulla se ti riferisci agli ultimi 2 scudi.
2. Mai vorrei aver vinto come la gobba,piuttosto altro 18 anni di botte in culo e lo dico sinceramente.

cerbert
19-09-2006, 16:49
E suvvia, vista la battuta, la risposta era praticamente "telefonata"...

L'umorismo a senso unico è poco divertente.
;)

ALBIZZIE
19-09-2006, 16:54
infatti sono le modalità che mi inquietano... ;)

jimmywarsall
19-09-2006, 16:55
1. La Juve non ha vinto nulla se ti riferisci agli ultimi 2 scudi.
2. Mai vorrei aver vinto come la gobba,piuttosto altro 18 anni di botte in culo e lo dico sinceramente.
Parlavo in generale, dimmi in tutta sincerità se non hai mai invidiato lo "spirito di squadra", il "non mollare mai", "l'unità di intenti", "il gruppo", "le palle" della Juve negli ultimi anni (e non intendo solo gli ultimi due) mentre l'Inter "arrancava" tra decine e decine di acquisti e di allenatori e dicamo la verità faceva anche qualche brutta figura ogni tanto...

Gli scudetti ce li hanno tolti (forse giustamente... almeno uno) ma in questi anni più che le vittorie (che comunque ai tifosi fanno piacere) io della Juve ho sempre provato orgoglio proprio per le caratteristiche che ti ho elencato sopra (aggiungo "sempre a testa alta").

Ed anche se è accaduto poche volte di passare un anno senza vincere nulla ANCHE in quegli anni, anche arrivando secondi o terzi, io ero comunque più che soddisfatto e orgoglioso della squadra del mio cuore.

Spero che sia così anche in futuro, indipendentemente dalla serie o dai successi.

ALBIZZIE
19-09-2006, 17:16
Parlavo in generale, dimmi in tutta sincerità se non hai mai invidiato lo "spirito di squadra", il "non mollare mai", "l'unità di intenti", "il gruppo", "le palle" della Juve negli ultimi anni (e non intendo solo gli ultimi due) mentre l'Inter "arrancava" tra decine e decine di acquisti e di allenatori e dicamo la verità faceva anche qualche brutta figura ogni tanto...

Gli scudetti ce li hanno tolti (forse giustamente... almeno uno) ma in questi anni più che le vittorie (che comunque ai tifosi fanno piacere) io della Juve ho sempre provato orgoglio proprio per le caratteristiche che ti ho elencato sopra (aggiungo "sempre a testa alta").

Ed anche se è accaduto poche volte di passare un anno senza vincere nulla ANCHE in quegli anni, anche arrivando secondi o terzi, io ero comunque più che soddisfatto e orgoglioso della squadra del mio cuore.

Spero che sia così anche in futuro, indipendentemente dalla serie io dai successi.

beh, qui si potrebbe scrivere fiumi di parole e rimanere della propria idea.

mi arrischio:

si può gioire di una vittoria della juve? questo me lo sono sempre chiesto.

come si fa, quando la metà degli scudetti hanno ombre?
come si fa a gioire, quando tutte le squadre di vertice hanno conti aperti con voi? Fiorentina, Milan, Lazio, Roma e ovviamente noi?
tempo fa stavo leggendo un libro sulla morte Paparelli, le notizie dei primi scontri tra tifosi si ebbero in un livorno-juve negli anni 50. i toscani andarono in B, la juve fu campione. toh.
come si fa a dire abbiamo vinto quando per anni (solo in Italia) avete avuto il rapporto falli/cartellini più favorevole?
come si fa a gioire quando spadroneggiate in italia e fate figure barbine in europa (potrei essere cinico ma sorvolo)? dovrebbe far pensare, no?
come si fa, se per salvare l'onore della juve/triade sono state distrutte carriere di allenatori/giocaotri (de sisti, zeman etc)
come si fa, quando per volere della triade, siete passati sopra a persone come boniperti o giocatori del vostro passato?
tralasciamo lo scandalo doping che è molto complesso.

e dire che ci sono tuoi compagni di tifo che rimpiangono la triade. :rolleyes:

sinceramente io, in tutto questo, vedo pochi motivi per andare fiero.
posso capire la fierezza e l'orgoglio di un tifoso del chievo, dell'udinese che con poco stanno lì, da interista posso anche riconoscere la splendida rinascita di un milan che 20 anni fa era in B*, applaudo i tifosi della roma che hanno impedito l'ingresso della gea nella propria società per non bianconerizzarsi,

ma della juve puoi salvare altrettanto?
certo, se ci si accontenta della bacheca, certamente.
ma che tristezza se ti guardi indietro.

insomma, alla fine del discorso, se dovessimo andare in guerra, a parità di scelta mi alleerei con gli stati uniti d'america, l'esercito più forte al mondo, ma senza pensarci 2 volte. anche se la loro storia è piena di macchie me ne fregherei altamente. :p
ma qui, stiamo parlando di sport, di etica e di lealtà, mica bisogna stare per forza dalla parte del più forte.
noi dell'inter non saremo angioletti, ma per favore non mischiamo le nostre storie.

*n.b. il tutto vanificato dalla storia recente della dirigenza :p

Lender
19-09-2006, 18:40
Grandissimo Presidente :ave: :ave: :ave:

Per sempre uno di noi :ave: :ave: :ave:

:sofico: :sofico:

Pestylenzia
19-09-2006, 18:53

mi arrischio:

come si fa a gioire, quando tutte le squadre di vertice hanno conti aperti con voi? Fiorentina, Milan, Lazio, Roma e ovviamente noi?
tempo fa stavo leggendo un libro sulla morte Paparelli, le notizie dei primi scontri tra tifosi si ebbero in un livorno-juve negli anni 50. i toscani andarono in B, la juve fu campione. toh.
come si fa a dire abbiamo vinto quando per anni (solo in Italia) avete avuto il rapporto falli/cartellini più favorevole?
come si fa a gioire quando spadroneggiate in italia e fate figure barbine in europa (potrei essere cinico ma sorvolo)? dovrebbe far pensare, no?
come si fa, se per salvare l'onore della juve/triade sono state distrutte carriere di allenatori/giocaotri (de sisti, zeman etc)
come si fa, quando per volere della triade, siete passati sopra a persone come boniperti o giocatori del vostro passato?

posso capire la fierezza e l'orgoglio di un tifoso del chievo, dell'udinese che con poco stanno lì, da interista posso anche riconoscere la splendida rinascita di un milan che 20 anni fa era in B*, applaudo i tifosi della roma ha impedito l'ingresso della gea nella propria squadra per non bianconerizzarsi,

insomma, alla fine del discorso, se dovessimo andare in guerra, a parità di scelta mi alleerei con gli stati uniti d'america, l'esercito più forte al mondo, ma senza pensarci 2 volte. anche se la loro storia è piena di macchie me ne fregherei altamente. :p
ma qui, stiamo parlando di sport, di etica e di lealtà, mica bisogna stare per forza dalla parte del più forte.
noi dell'inter non saremo angioletti, ma per favore non mischiamo le nostre storie.

Partecipa a Zelig farai molta strada :D

ronaldovieri
19-09-2006, 19:20
:cool: il futuro è qui

jokervero
19-09-2006, 19:26
Partecipa a Zelig farai molta strada :D

Sei già stato sospeso una volta dopo un tuo passaggio qui. Occhio che la segnalazione è facile da far scattare e non tira una bella aria nel 3d calcistici.

Ser21
19-09-2006, 19:26

mi arrischio:

posso capire la fierezza e l'orgoglio di un tifoso del chievo, dell'udinese che con poco stanno lì, da interista posso anche riconoscere la splendida rinascita di un milan che 20 anni fa era in B*, applaudo i tifosi della roma che hanno impedito l'ingresso della gea nella propria società per non bianconerizzarsi,

Ma il loro orgoglio (dei gobbi) è risaputo per essere molto soggettivo e poco riscontrabile nelle altre tifoserie...insomma i bianconeri sn dei tifosi del tutto particolari,una razza rara tra i supporters calcistici :D

ronaldovieri
19-09-2006, 19:28
Sei già stato sospeso una volta dopo un tuo passaggio qui. Occhio che la segnalazione è facile da far scattare e non tira una bella aria nel 3d calcistici.

:eek: :eek: :eek:

jokervero
19-09-2006, 19:31
:eek: :eek: :eek:

In questi giorni non ho il tempo di intervenire molto ma leggo tutti i post che meritano di esser letti come quello del Presidente mentre salto volentieri alcuna spazzatura che c'è.

Ma su una cosa non transigo: il rispetto. Si può discutere ma senza mancare mai di rispetto a nessuno e un espressione come quella usata dall'utente in questione è quantomai fuoriluogo. Siccome non sono uno dalla segnalazione facile ho avvisato, ora sta al buonsenso della persona automoderarsi.

ronaldovieri
19-09-2006, 19:33
In questi giorni non ho il tempo di intervenire molto ma leggo tutti i post che meritano di esser letti come quello del Presidente mentre salto volentieri alcuna spazzatura che c'è.

Ma su una cosa non transigo: il rispetto. Si può discutere ma senza mancare mai di rispetto a nessuno e un espressione come quella usata dall'utente in questione è quantomai fuoriluogo. Siccome non sono uno dalla segnalazione facile ho avvisato, ora sta al buonsenso della persona automoderarsi.

no ho fatto quella faccina perche ti ricordavi che era passato di qui e sospeso
memoria di ferro :D

jokervero
19-09-2006, 19:34

Sarei stato un otttimo presidente :read:

Meth
19-09-2006, 19:43
quoto, io non so manco chi cazz'è quello :asd:

ronaldovieri
19-09-2006, 19:49
Sarei stato un otttimo presidente :read:

devi passare sul mio cadavere :O

gialex
19-09-2006, 19:54
devi passare sul mio cadavere :O
già ... il fastidio sarebbe quello di averti spiaccicato ed attaccato sotto le scarpe ... :O

gialex
19-09-2006, 19:58

mi arrischio:

te l'ho detto che oggi t'ho "visto" in forma ... daje nonnè che ancora jelammolli :p

ronaldovieri
19-09-2006, 19:59
già ... il fastidio sarebbe quello di averti spiaccicato ed attaccato sotto le scarpe ... :O

ho la guardia del corpo nonche braccio destro agarà :O

gialex
19-09-2006, 20:15
ho la guardia del corpo nonche braccio destro agarà :O
bene passate domani per la ... colazione ! :O
:sofico:

Teliqalipukt
19-09-2006, 20:27
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per Roma-Inter.

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Fabio Grosso, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 77 Marco Andreolli;

Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 6 Maxwell, 7 Luis Figo, 14 Patrick Vieira, 15 Olivier Dacourt, 21 Santiago Solari, 50 Ibrahim Maaroufi, 91 Mariano Gonzalez;

Attaccanti : 8 Zlatan Ibrahimovic, 10 Adriano, 18 Hernan Crespo.

Azzardo la formazza :cool:

Toldo (:asd: non vi arrabbiate, lo so che gioca l'altro :ciapet: )
Grosso
Materazzi
Cordoba
Zanetti
Stankovic
Vieira
Dacourt
Figo
Ibra
Crespo

Panchina
Toldo ( :eek: manco in panca J.C :ciapet: )
Maicon
Samuel
Maxwell
Solari
Gonzales
Adriano

ronaldovieri
19-09-2006, 20:34
se fossi allenatore giocherei cosi

j.cesar/tondo (tanto è uguale)

samuel-materazzi-cordoba

-----cambiasso--vieirà

figo/maicon/zanetti---stankovic---maxwell

------ibra-adriano

il top :O

Teliqalipukt
19-09-2006, 20:37
se fossi allenatore giocherei cosi

j.cesar/tondo (tanto è uguale)

samuel-materazzi-cordoba

-----cambiasso--vieirà

figo/maicon/zanetti---stankovic---maxwell

------ibra-adriano

il top :O

Difesa a 3 :mbe:

Non abbiamo gli esterni di fascia per farla (ci vorrebbero i gemelli coi piedi buoni di trepolmoniCAUET :D )

Ser21
19-09-2006, 20:41
te l'ho detto che oggi t'ho "visto" in forma ... daje nonnè che ancora jelammolli :p
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ave::ave:

Ser21
19-09-2006, 20:44
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per Roma-Inter.

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Fabio Grosso, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 77 Marco Andreolli;

Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 6 Maxwell, 7 Luis Figo, 14 Patrick Vieira, 15 Olivier Dacourt, 21 Santiago Solari, 50 Ibrahim Maaroufi, 91 Mariano Gonzalez;

Attaccanti : 8 Zlatan Ibrahimovic, 10 Adriano, 18 Hernan Crespo.

Azzardo la formazza :cool:

Toldo (:asd: non vi arrabbiate, lo so che gioca l'altro :ciapet: )
Grosso
Materazzi
Cordoba
Zanetti
Stankovic
Vieira
Dacourt
Figo
Ibra
Crespo

Panchina
Toldo ( :eek: manco in panca J.C :ciapet: )
Maicon
Samuel
Maxwell
Solari
Gonzales
Adriano

De Rossi,Perrotta,Aquilani...sono delle belle bestie da superare come agonismo,dacourt e vieirà giocano sicuramente e aggiungo che senza cambiasso probabilmente il mancio schiererà Stankovic.
In difesa vedo sicuramente lanciato il quartetto J.Zanetti-Samuel-Cordoba-Grosso con matrix in panca x ovviare alla velocità dei giallo rossi.
In avanti Ibra-Adri con crespo in panca,ci giurerei.

Teliqalipukt
19-09-2006, 20:46
De Rossi,Perrotta,Aquilani...sono delle belle bestie da superare come agonismo,dacourt e vieirà giocano sicuramente e aggiungo che senza cambiasso probabilmente il mancio schiererà Stankovic.
In difesa vedo sicuramente lanciato il quartetto J.Zanetti-Samuel-Cordoba-Grosso con matrix in panca x ovviare alla velocità dei giallo rossi.
In avanti Ibra-Adri con crespo in panca,ci giurerei.

Io Adriano non lo farei giocare per due motivi:

1) Se la partita si mette male daranno la colpa a lui (magari ingiustamente, e sarà sostituito da Crespo)

2) Comunque si metta può giocare uno spezzone di partita e partire poi titolare col chievo domenica.

Ser21
19-09-2006, 21:05
Come tutto il forum, condivido al 100% il boikotaggio alle ***** delle tv Merdaset, SKY, RAI, ecc e ai quotidiani carta igienica come la Cazzetta, ed esulto enormemente alla notizia dell'audience fallimentare!!

Adesso propongo che un pool di volontari-kamikaze si presti a fare una lista di tutte le ditte che hanno acquistato spazi pubblicitari trasmessi durante per esempio Controcampo e le altre schifezze, per pubblicare i nomi di tali ditte qui sul forum con regolarità e diffondere il boikottaggio anche nei loro confronti!

Propongo, una volta che la cosa avrà preso piede, di inviare delle email alle ditte o aziende che hanno spazi pubblicitari durante le trasmissioni delle tv di m.e.r.d.a antijuventine e dire, in massa, a tali aziende "Non compero i vostri prodotti finchè continuerete a dare soldi a trasmissioni che hanno fatto dell'aggressione alla Juventus la loro unica missione".

Pensateci, se una ditta riceve anche "solo" 50 email di quel tipo, fa una proporzione sulle email totali che riceve e la proietta sul campione totale dei possibile acquirenti, e si preoccupa molto!

L'unico ostacolo di questa iniziativa sarebbe che bisognerebbe che qualcuno di noi guardasse certi programmi-spazzatura, ma forse si può evitare anche questo! Si possono registrare e poi andare in fast-forward durante il programma per poi soffermarsi solo quando c'è la pubblicità... cioè il contrario di quello che si fa normalmente... 104.gif 104.gif

Per rendere la cosa meno gravosa per un singolo utente, ci si potrebbe mettere d'accordo con una cosa del tipo "Io mi dedico a registrare e monitorare la prima ora di Controcampo, tizio la seconda, caio a monitorare il tal altro programma", ecc ecc...

Alla fine, unendo il contributo di tutti, avremmo una splendida lista di proscrizione di prodotti da non acquistare, una lista da diffondere tra tutti gli Juventini e sicuramente in quesdto forum! E soprattutto sarebbe, come ho detto, fondamentale inviare delle email ai vari customer care chessò, di TIM o tutti gli altri inserzionisti scrivendo esplicitamente che attuiamo un boikottaggio verso chi è complice di chi ha vluto colpire solo la Juve!

Quotato da un post di un forum juventino.Io sono seriamente tentato di diffondere questo appello a chiunque di juventino conosca,secondo voi vale la pena di postarlo nello Juve club ? :asd::asd:

PS: Se è vietato riportare un post di un altro forum,seppur nn riportando nick e nome del forum di provenienza,lo tolgo immediatamente ;)

Ser21
19-09-2006, 21:06
Io Adriano non lo farei giocare per due motivi:

1) Se la partita si mette male daranno la colpa a lui (magari ingiustamente, e sarà sostituito da Crespo)

2) Comunque si metta può giocare uno spezzone di partita e partire poi titolare col chievo domenica.
Per me le parole di moratti sono indicative se non di più verso mancio per scegliere adri-ibra come coppia d'attacco.E' scontato dire che IO farei giocare Crespo-Ibra senza pensarci un solo istante...

Teliqalipukt
19-09-2006, 21:32
Il Lecce vince e si porta solo in testa alla classifica di B.

Permettetemi di rivolgere un inchino al maestro:

ZEMAN

:ave:

gialex
19-09-2006, 21:43
Per me le parole di moratti sono indicative se non di più verso mancio per scegliere adri-ibra come coppia d'attacco.E' scontato dire che IO farei giocare Crespo-Ibra senza pensarci un solo istante...
anche se il Crespo di domenica ... :rolleyes:

gialex
19-09-2006, 21:43
Il Lecce vince e si porta solo in testa alla classifica di B.

Permettetemi di rivolgere un inchino al maestro:

ZEMAN

:ave:
:ave: :ave: :ave:

archibald tuttle
19-09-2006, 21:45
sulla carta siamo più forti noi della roma
o meglio, dobbiamo esserlo se davvero aspiriamo allo scudetto

che poi dal punto di vista psicologico la pressione sia fortissima è un altra cosa
ed è qualcosa con la quale è meglio che la squadra si abitui presto a convivere, perché nel bene o nel male, comunque vada la stagione l'inter resterà "osservata speciale" dei media e dei tifosi di tutte le altre squadre

nickdc
19-09-2006, 21:50
Ma domani gioca Samuel?

Lender
19-09-2006, 22:08
Ma domani gioca Samuel?

Io ci metterei la mano sul fuoco. Il Mancio l'ha fatto riposare apposta sabato per farlo giocare oggi.
Lo sa ke Matrix è da serie C :D :D

agara
19-09-2006, 22:22
bene passate domani per la ... colazione ! :O
:sofico:

ah, grazie... cappuccio e brioches :D

agara
19-09-2006, 22:27
Quotato da un post di un forum juventino.Io sono seriamente tentato di diffondere questo appello a chiunque di juventino conosca,secondo voi vale la pena di postarlo nello Juve club ? :asd::asd:

PS: Se è vietato riportare un post di un altro forum,seppur nn riportando nick e nome del forum di provenienza,lo tolgo immediatamente ;)

giuro non ci posso credere... :D :D

p.s. cmq le aziende non si fermano più di fronte a 50 mail di boicottaggi... ora si rifanno con nuove azioni pubblicitarie per ricrearsi l'immagine ;)

...un po' come le squadre di serie A che sono state condannate, insomma... la Juve ora è più simpatica se ci pensate bene...

nickdc
19-09-2006, 22:30
Io ci metterei la mano sul fuoco. Il Mancio l'ha fatto riposare apposta sabato per farlo giocare oggi.
Lo sa ke Matrix è da serie C :D :D
Speriamo che gioca, altrimenti è la seconda giornata consecutiva che al fancacalcio gioco con un difensore in meno. :muro:

ronaldovieri
19-09-2006, 22:34

anche per me grazie :O

gialex
19-09-2006, 22:53
:coffee: