View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
fra poco accuseranno MM di non aver pagato la mula per sosta vietata :O
certamete le bollette TELECOM non le ha pagate...hai.. hai..
Signor MORATTI...
tino:)
PS.. LA mula lo ha pagata..anzi più che mula ..il somaro
:mbe: Agosto 2006 :mbe:
:mbe:
Non lo sapevo!
Signor MORATTI...
:D :) :( :O :eek: ;) :cry: :p :mad: :cool: :rolleyes: :confused: :mc: :sofico: :oink: :ciapet: :fagiano: :stordita:
Signor MORATTI...
PS.. LA mula lo ha pagata..anzi più che mula ..il somaro
No, intendeva le ragazze di Trieste.
intanto è caduta la prima mega cazzata del calciomercato, quella che riguardava C.Ronaldo...
fra un pò cadrà anche quella che vede mezza squadra del Barca in vendita perchè il club è in difficoltà tecniche ed economiche
l'unico big di cui si può parlare è Henry ma solo perchè è stato Wenger a metterlo sul mercato dopo aver trovato il sostituto...
No, intendeva le ragazze di Trieste.
pensavo IBRA:D
:mbe: Agosto 2006 :mbe:
Ce l'ho in sign da allora :D
bella macchina
FORZA PALERMO VINCI PER NOI
Se vuoi gufare il Milan devi tifare la Fiorentina :cool:
Cmq serve un miracolo ... hanno un calendario favorevolissimo.
Magari si fanno distrarre dalla CL ma dubito... mi sembrano anzi abbastanza carichi.
Teliqalipukt
14-04-2007, 13:11
L'inter gioca domani sera alle 8:30, giusto?
Ramingo^^
14-04-2007, 13:16
FORZA INTER VINCI PER NOI
FORZA INTER VINCI PER NOI
Ecco la differenza tra noi e voi.
Noi non faremmo mai il tifo per voi,nemmeno se ne dipendesse la nostra permanenza in serie A.
Noi non faremmo mai il tifo per voi,nemmeno se ne dipendesse la nostra permanenza in serie A. dopo GIUDA ci sei TU:D
L'inter gioca domani sera alle 8:30, giusto?
Esatto
A dopo ... secondo giro... devo comprare gli occhiali da sole :cool:
Li ho persi in fiera 2 settimana fa :cry:
dopo GIUDA ci sei TU:D
Segue Moggi.
Ramingo^^
14-04-2007, 13:26
Noi non faremmo mai il tifo per voi,nemmeno se ne dipendesse la nostra permanenza in serie A.
Voi fate di peggio...qualcuno tifava Palermo...tifate contro di voi...:D
Ma questo lo capisco perchè nel corso degli anni vi siete abituati a gioire per le sconfitte altrui piuttosto che per i successi vostri :)
Difficile cambiare
la scaramanzia, questa sconosciuta :nono:
Ma questo lo capisco perchè nel corso degli anni vi siete abituati a gioire per le sconfitte altrui piuttosto che per i successi vostri :)
Difficile cambiare
peccato che quello che scrivi contrasta con il numero di bilanisti (tutti utenti irreprensibili, sia chiaro) che si riversano qui al minimo pareggio..
difficile, anzi impossibile, negarlo
nyquist82
14-04-2007, 13:44
Difficile cambiare
Voi milanisti tendete ad essere un po' nostalgici, quindi ti voglio solo ricordare gli ultimi 3 anni; Inter: 2 coppe Italia, 2 supercoppe italiane, 2 scudetti.
Milan:........, scusa...dicevo;
Milan:..... no, aspetta;
Milan: ah, ora ricordo... UNA CIPPA
Ramingo^^
14-04-2007, 13:51
Voi milanisti tendete ad essere un po' nostalgici, quindi ti voglio solo ricordare gli ultimi 3 anni; Inter: 2 coppe Italia, 2 supercoppe italiane, 2 scudetti.
Milan:........, scusa...dicevo;
Milan:..... no, aspetta;
Milan: ah, ora ricordo... UNA CIPPA
Perchè fermarci agli ultimi 3 anni e non agli ultimi 20??? Oppure dall'anno di fondazione del Milan e dell'Inter?? Sarebbe meglio :)
Perchè fermarci agli ultimi 3 anni e non agli ultimi 20??? Oppure dall'anno di fondazione del Milan e dell'Inter?? Sarebbe meglio :)
Probabilmente perché è stato detto che noi non vinciamo niente da un giubileo a questa parte :O
nyquist82
14-04-2007, 13:57
ti ricordo che hai scritto : "vi siete abituati a gioire per le sconfitte altrui piuttosto che per i successi vostri " .
Ti ho fatto solo notare che questo negli ultimi anni , per vostro sommo dispiacere, non può avvenire perchè siete voi che non vincete più un c***o da qualche annetto... Ripeto: sei nostalgico, non contano 10, 20 ,30 anni fa. Conta ora! E ora voi perdete!:Prrr: :Prrr:
Ramingo^^
14-04-2007, 13:59
la scaramanzia, questa sconosciuta :nono:
peccato che quello che scrivi contrasta con il numero di bilanisti (tutti utenti irreprensibili, sia chiaro) che si riversano qui al minimo pareggio..
difficile, anzi impossibile, negarlo
Gli interisti in piazza a festeggiare li ho visti in occasione della vittoria dell'Italia al mondiale (e vabbè ci sta), della sconfitta del milan contro il liverpool (...), delle varie eliminazioni della juve in CL, che altro???
Nemmeno lo scorso campionato di cartone avete festeggiato (e ci mancherebbe)...poi non mi dite che festeggiate la coppa italia eh...
Quest'anno per la prima volta vedrò gli interisti festeggiare per la vittoria di un loro trofeo....vedere le sciarpe e bandiere neroazzurre è come vedere l'apparizione della Madonna...porterò i miei nipotini a vedervi festeggiare e dirò loro di essere fortunati perchè stanno assistendo ad un evento rarissimo :)
ps: naturlamente si scherza eh :Prrr:
Teliqalipukt
14-04-2007, 14:00
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/scandalocalcio/200704articoli/7499girata.asp
Leggete... :read:
:rolleyes:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/scandalocalcio/200704articoli/7499girata.asp
Leggete... :read:
Possiamo metterlo in prima pagina a disposizione di coloro che ancora non "credono"
Ramingo^^
14-04-2007, 14:06
ti ricordo che hai scritto : "vi siete abituati a gioire per le sconfitte altrui piuttosto che per i successi vostri " .
Ti ho fatto solo notare che questo negli ultimi anni , per vostro sommo dispiacere, non può avvenire perchè siete voi che non vincete più un c***o da qualche annetto... Ripeto: sei nostalgico, non contano 10, 20 ,30 anni fa. Conta ora! E ora voi perdete!:Prrr: :Prrr:
Parlavo di festeggiamenti in piazza...avete festeggiato lo scorso campionato??? Non credo proprio. Avete festeggiato le coppe Italia (ma per piacere :))?
Quindi a parte i festeggimaneti per il meritato scudetto di quest'anno io ho visto gli interisti festeggiare in piazza più per le sconfitte altrui che per i propri successi.
E poi quest'anno...chi lo sa...la CL la stiamo giocando ancora....chi può dirlo...
Difficile cambiare
L'ha scritto un altro utente non io.
A differenza tua che hai scritto forza inter.
Anche nel rigirare le cose siete maestri,come il vostro presidentissimo...
Teliqalipukt
14-04-2007, 14:13
Calciopoli, Borrelli: "Ora processi rapidi nel rispetto delle norme"
"C´é il desiderio di accelerare, di fare percorsi veloci nell´interesse del mondo del calcio. Bisognerà fare un grande sforzo, ma naturalmente nel rispetto delle norme. E questa accelerazione non deve essere interpretata come una volontà di non approfondire, perché non è così".
Giancarlo Abete auspica processi rapidi per il nuovo filone di Calciopoli, esploso dopo la chiusura dell´inchiesta della
procura di Napoli, ma non ha voluto chiarire esplicitamente se il processo sportivo per Calciopoli 2 sarà fatto dai nuovi
organi di giustizia sportiva, quelli che dovranno entrare in carica dopo il 30 giugno con il nuovo statuto, o se agiranno
già gli organi attualmente in carica. La sensazione, però, è che saranno i nuovi organi a intervenire.
" chiaro che se vogliamo che la nuova giustizia sportiva inizi effettivamente a lavorare dal primo di luglio, saranno
necessari dei passi preliminari che dovremo fare prima - ha spiegato il neopresidente della Figc intervenuto al lancio
dell´iniziativa ´Campioni, sempre´ stamani a Roma - Il nuovo statuto, infatti, prevede la nomina di una commissione di
garanzia che dovrà indicare i nuovi componenti degli organi di giustizia sportiva. Gli attuali organi di giustizia, comunque,
hanno piena titolarità fino al 30 giugno. Faranno il loro lavoro, viste anche le grandi professionalità che ci sono, al
meglio fino ad allora. C´é il massimo auspicio che facciano un lavoro di qualità come quello fatto finora".
Infine l´ultima battuta del presidente della federcalcio è su Borrelli, che si è ´candidato´ per la commissione di
garanzia. Il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete è ottimista sulla possibilità che Francesco Saverio Borrelli
possa continuare a lavorare negli organi di giustizia sportivi. L´ex capo di Mani Pulite ha da tempo fatto sapere di non voler guidare la nuova superprocura ma si è detto invece disponibile a far parte della commissione di garanzia sulla giustizia sportiva, che entrerà in vigore il prossimo primo luglio. "Ho parlato col dottor Borrelli nel corso dell´ultima assemblea - ha detto Abete - e gli ho manifestato la nostra fiducia che possa continuare il suo impegno nel mondo del calcio". Non si è voluto però esprimere sul futuro ruolo di Borrelli: "Sono competenze affidate ad organi collegiali, un
mio intervento sarebbe un´invasione di campo. Sono le 27 persone del Consiglio federale che devono decidere". (ANSA).
http://www.resport.it/leggi.asp?id=3278&idcat=1&t=n
nyquist82
14-04-2007, 14:14
Parlavo di festeggiamenti in piazza...avete festeggiato lo scorso campionato??? Non credo proprio. Avete festeggiato le coppe Italia (ma per piacere :))?
Quindi a parte i festeggimaneti per il meritato scudetto di quest'anno io ho visto gli interisti festeggiare in piazza più per le sconfitte altrui che per i propri successi.
E poi quest'anno...chi lo sa...la CL la stiamo giocando ancora....chi può dirlo...
Già... chi può dirlo.:sbonk: :sbonk:
Teliqalipukt
14-04-2007, 14:14
Possiamo metterlo in prima pagina a disposizione di coloro che ancora non "credono"
Per me sarebbe ok, facciamo decidere al presidente però :O
nyquist82
14-04-2007, 14:17
Per me sarebbe ok, facciamo decidere al presidente però :O
Quoto anche io!
Ramingo^^
14-04-2007, 16:03
L'ha scritto un altro utente non io.
A differenza tua che hai scritto forza inter.
Anche nel rigirare le cose siete maestri,come il vostro presidentissimo...
Beh il mio forza Inter era riferito ironicamente a quell'utente interista che tifava Palermo...
Teliqalipukt
14-04-2007, 16:05
Voglio rivolgere un pensiero e un ringraziamento a due persone perbene e vincenti:
http://www.tfutbol.com/menejer/hectorcuper.jpg http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199707/02/33ba964b05b4a/simoni.jpg
:ave:
Gli interisti in piazza a festeggiare li ho visti in occasione della vittoria dell'Italia al mondiale (e vabbè ci sta), della sconfitta del milan contro il liverpool (...), delle varie eliminazioni della juve in CL, che altro???
i tuoi colleghi sono scesi in piazza anche per festeggiare il 5 maggio, puoi anche non citarlo ma non puoi cancellarlo..
ma se lo fate voi va bene, se lo fanno gli altri no..
detto questo, QUI non siamo in piazza e QUI siete voi ad avere un certo attegiamento, nessuno (mod compresi) può negarlo..
Nemmeno lo scorso campionato di cartone avete festeggiato (e ci mancherebbe)...poi non mi dite che festeggiate la coppa italia eh...
uno sportivo festeggia anche la coppa ita e le 3 coppe uefa, chi invece nello sport riversa tutte le sue frustrazioni si comporta in modo diverso..
P.S. la vostra squadra voleva 2 scudetti di cartone, il 1° è sfuggito adesso proverà con il 2° nonostante sia ancora coinvolta in calciopoli..
Ah, i valori sportivi di una volta :O
porterò i miei nipotini a vedervi festeggiare e dirò loro di essere fortunati perchè stanno assistendo ad un evento rarissimo :)
si tratta indubbiamente di un evento rarrissimo, sopratutto se rapportato alle volte in cui siete stati puniti per comportamento antisportivo :O
più che altro in prima pagina avrei messo altre cose per evitare polemiche sempre sui soliti argomenti da parte di utenti disinformati...
vabbè
Teliqalipukt
14-04-2007, 16:27
più che altro in prima pagina avrei messo altre cose per evitare polemiche sempre sui soliti argomenti da parte di utenti disinformati...
vabbè
Sì in effetti bisognerebbe fare una FAQ :D
Nerocielo
14-04-2007, 17:48
1 minuto di silenzio per Ser che sta ancora lavorando!! :eek:
jokervero
14-04-2007, 17:50
SUCCUBE DEL LAVORO !
Nerocielo
14-04-2007, 17:52
SUCCUBE DEL LAVORO !
si ma giungono news rassicuranti (Ser sei uno strunzo :asd: )
si ma giungono news rassicuranti (Ser sei uno strunzo :asd: )
partito il formattone sul raid 0...e partita pure sta jolla :cool::asd:
Voglio rivolgere un pensiero e un ringraziamento a due persone perbene e vincenti:
http://www.tfutbol.com/menejer/hectorcuper.jpg http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199707/02/33ba964b05b4a/simoni.jpg
:ave:
uno ha vinto campionato, l'altro ha quasi vinto campionato e champions...:(
si.. quello si scopa liscia...:D
Teliqalipukt
14-04-2007, 18:23
Esattamente :O
Sì in effetti bisognerebbe fare una FAQ :D
arg, stavo per scrivere "e quando te ne occupi baldracca di una segretaria che non sei altro !!!!!"
levatevi quel maledetto avatar o subirete tutti gli insulti normalmente destinati a LEI
Oggi al centro commerciale Sarca, in fondo ad una scala mobile... esattamente in MEZZO ... con le persone che per passare erano quasi obbligate a toccarle :asd:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i135494_IMAGE008.jpg
Ramingo^^
14-04-2007, 18:28
Ma non era Trapattoni??? Nel lontano 1989??? L'ultimo campionato vinto (sul campo)???
Oggi al centro commerciale Sarca, in fondo ad una scala mobile... esattamente in MEZZO ... con le persone che per passare erano quasi obbligate a toccarle :asd:
:cry:
ALBIZZIE
14-04-2007, 18:42
che carini con quell'avatarri... piccoli ronaldivieri crescono...
ALBIZZIE
14-04-2007, 18:43
uhm, questo empoli sta soffrendo troppo...peccato
uhm, questo empoli sta soffrendo troppo...peccato
povero Suazo, sprecatissimo in quella squadra di scarponi, sembra di veder giocare il bilan :asd:
tranquillo David che la tua agonia è quasi finita :O
nyquist82
14-04-2007, 19:03
Ma non era Trapattoni??? Nel lontano 1989??? L'ultimo campionato vinto (sul campo)???
A parte che l' ultimo è targato 2005/2006, ti voglio rammentare il campionato 1997/1998 , che anche se non ci potranno rendere i ladri biuventini, rimane sempre uno scudetto rubato. E dire che voi ne sapete di imbrogli, calcio scommesse. non vi fate mancare niente..:Prrr: :Prrr:
nyquist82
14-04-2007, 19:07
Anche lo scudetto 2005/2006 è vinto sul campo in quanto unici a non barare!
Ramingo^^
14-04-2007, 19:13
A parte che l' ultimo è targato 2005/2006, ti voglio rammentare il campionato 1997/1998 , che anche se non ci potranno rendere i ladri biuventini, rimane sempre uno scudetto rubato. E dire che voi ne sapete di imbrogli, calcio scommesse. non vi fate mancare niente..:Prrr: :Prrr:
Vabbè dai...fate tutto voi...:)
Quello scorso vi è stato assegnato (sul campo l'ha vinto la juve) e quell'altro non è vostro. Stop
bisognerebbe sentire cosa dicono i centralinisti TELECOM.:D
Teliqalipukt
14-04-2007, 19:17
Tino posso farti una domanda, con la speranza che mi rispondi seriamente?
Ma se anche fosse... cambia l'oggetto delle telefonate?
ma che rispondi a fare, parlano di scudetto sul campo mentre la loro società pretende addirittura di averne 2..
siamo ben oltre la barzelletta :asd:
Tino posso farti una domanda, con la speranza che mi rispondi seriamente?
Ma se anche fosse... cambia l'oggetto delle telefonate?io per centralinisti . intendo TRONCHETTI, quello che si è suicidato a NAPOLI..quelli ..intendo..
tu cosa ne pens seriamente?
che non sapevano delle intercettazioni?
nyquist82
14-04-2007, 19:23
E cosa dicono visto che tu sai tutto?
E cosa dicono visto che tu sai tutto?
nulla..se nò sareste in D.....:D
Teliqalipukt
14-04-2007, 19:32
io per centralinisti . intendo TRONCHETTI, quello che si è suicidato a NAPOLI..quelli ..intendo..
tu cosa ne pens seriamente?
che non sapevano delle intercettazioni?
Non vedo questa cosa c'entri con calciopoli.
Ma vedo che non mi vuoi rispondere seriamente, quindi evito di argomentare anche io.
Ci ho provato a discutere con te, ma mi sembra tempo perso.
....ma mi sembra tempo perso.
meglio tardi che mai
nyquist82
14-04-2007, 19:35
nulla..se nò sareste in D.....:D
Ah... quindi tu le hai sentite tutte visto che sai che ci manderebbero in D.. dimostri anche di sapere l' alfabeto..dai dopo la D cosa viene?:ciapet: :ciapet:
Ah... quindi tu le hai sentite tutte visto che sai che ci manderebbero in D.. dimostri anche di sapere l' alfabeto..dai dopo la D cosa viene?:ciapet: :ciapet:
il VALENCIA?.....ho indovinato?:D
Mamma mia ma quanto è sfigato
Mamma mia ma quanto è sfigato
non ho mica la Decapotè......
il sole scottava?
Ti assicuro che non è l'auto che decide se una persona è sfigata o meno
Puoi anche avere una 500 ed essere una persona figa
Sei peggio dell'orsacchio del Grande Fratello. Il bello è che non te ne rendi nemmeno conto, un po' come lui :)
http://qn.quotidiano.net/2007/03/16/cuts/img235003.jpg
Ti assicuro che non è l'auto che decide se una persona è sfigata o meno
Puoi anche avere una 500 ed essere una persona figa
Sei peggio dell'orsacchio del Grande Fratello. Il bello è che non te ne rendi nemmeno conto, un po' come lui :)
chi sarebbe l orsacchio?
non guardo quelle robe li
visto ora la foto..è un bel figo dai.....
nyquist82
14-04-2007, 19:47
il VALENCIA?.....ho indovinato?:D
No, vedi che devi studiare. Capisco che ormai sei ossessionato dall' Inter e ne fai uno scopo di vita però non devi mollare gli studi. E soprattutto fai riposare la mano che hai dei brutti occhi, si vede che stai diventando cieco!:ciapet:
No, vedi che devi studiare. Capisco che ormai sei ossessionato dall' Inter e ne fai uno scopo di vita però non devi mollare gli studi. E soprattutto fai riposare la mano che hai dei brutti occhi, si vede che stai diventando cieco!:ciapet:
troppe smanzine, dici?
è un bel figo dai.....
Non è un giudizio estetico, è sulla persona.
Non sai chi sia: AMEN
nyquist82
14-04-2007, 19:51
troppe smanzine, dici?
Non so come si dica da voi del profondo Nord... diciamo troppe seghe.. mentali. Ti saluto, passa una buona serata tu, ele tue mani.:ciapet:
Nerocielo
14-04-2007, 19:52
SER alla facciazza tua!! :D
:read: :Prrr: :D :cool: :cool:
Non so come si dica da voi del profondo Nord... diciamo troppe seghe.. mentali. Ti saluto, passa una buona serata tu, ele tue mani.:ciapet:
saluti....:)
Nerocielo
14-04-2007, 21:12
INTER-PALERMO: 20 CONVOCATI
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Fabio Grosso, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 77 Marco Andreolli;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 15 Olivier Dacourt, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 18 Hernan Crespo, 20 Alvaro Recoba.
:sbav:
Mavettor
14-04-2007, 21:30
Inter e Roma stesso livello.........non abituate a certi traguardi.....grande tino pilota
redbaron
14-04-2007, 22:12
:blah: rosic rosic fegat ingrossat rosic :blah:
Nerocielo
14-04-2007, 22:18
:blah: rosic rosic fegat ingrossat rosic :blah:
:rotfl:
:rotfl:
ehilà! stasera siamo senza studio sport :sob:
:D :D
Nerocielo
14-04-2007, 22:23
ehilà! stasera siamo senza studio sport :sob:
NO! :nono: NGURANTE!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ANZI!!
ora abbiamo guida al campionato, poi quella zozzeria del SNL e poi
STUDIO SPORT :D :cool:
NO! :nono: NGURANTE!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ANZI!!
ora abbiamo guida al campionato, poi quella zozzeria del SNL e poi
STUDIO SPORT :D :cool:
ah si? ce anche oggi? :sbavvv:
:D
qlc sa a che ora è il gran premio?
Nerocielo
14-04-2007, 22:35
ah si? ce anche oggi? :sbavvv:
:D
qlc sa a che ora è il gran premio?
13.30 su rai1 ;)
13.30 su rai1 ;)
uffa...speravo lo facessero stanotte :O
domani, come finisce?
Nerocielo
14-04-2007, 23:03
uffa...speravo lo facessero stanotte :O
domani, come finisce?
massa-raikonen-fisichella :O
massa-raikonen-fisichella :O
magari :O
se massa fa ancora il pirla, lo diamo alla mclaren per hamilton :sofico:
Nerocielo
14-04-2007, 23:08
onestamente, non seguo la F1 :)
solo calcio, hi-tech, motogp e faiga :O (vedi profilo)
onestamente, non seguo la F1 :)
solo calcio, hi-tech, motogp e faiga :O (vedi profilo)
nemmeno io :D
è da quando irvine è andato via dalla ferrari che nn seguo più :D
sugli altri gusti siamo in linea :D
Nerocielo
14-04-2007, 23:29
nemmeno io :D
è da quando irvine è andato via dalla ferrari che nn seguo più :D
sugli altri gusti siamo in linea :D
si me lo ricordo il grande irvine, poi andato a fallire alla jaguar :asd: porello.....
piaceva anche a me ;)
stasera ho sonno :stordita:
mi tocca perdermi ss :sofico:
notteeeeeeeeeeeeeeeeee
Nerocielo
14-04-2007, 23:44
stasera ho sonno :stordita:
mi tocca perdermi ss :sofico:
notteeeeeeeeeeeeeeeeee
buonanotte ;)
:Prrr:
Nerocielo
15-04-2007, 00:42
ss :stordita:
good morning......boys.....
il MILAN cè......l' INTER...dov'è..?
beppecomo
15-04-2007, 08:33
good morning......boys.....
il MILAN cè......l' INTER...dov'è..?
essere o non essere questo e' il problema.....:)
ronaldovieri
15-04-2007, 09:06
ragazzi che esperienza gli hwupgraders mi hanno rapito:cry: :cry:
per fortuna grazie alla mia superintelligenza sono riuscito a soggiocarli e sono libero :yeah:
jokervero
15-04-2007, 09:10
E' tornato...che sfiga...è stato troppo bello in questi giorni...:(
ronaldovieri
15-04-2007, 09:11
E' tornato...che sfiga...è stato troppo bello in questi giorni...:(
ma se sono stati due giorni di noia totale:O
Teliqalipukt
15-04-2007, 09:25
Come sta la tua anima?
:asd:
ronaldovieri
15-04-2007, 09:26
Come sta la tua anima?
:O perfettamente a posto
Teliqalipukt
15-04-2007, 09:30
:O perfettamente a posto
Ah beh si vociferava in giro che ti fosse stata uccisa :asd:
essere o non essere questo e' il problema.....:)
ciao Suiss...tutto bene?:)
sto cercando di dare un pò di Internazionalità a questo forum....
sai dopo 40 e passa anni, si stanno atrofizzando...:D
ronaldovieri
15-04-2007, 09:35
Ah beh si vociferava in giro che ti fosse stata uccisa :asd:
e ma quella me la sono giocata alla prima sospensione :asd:
quindi non era credibile un'altra volta:O
beppecomo
15-04-2007, 09:40
ciao Suiss...tutto bene?:)
sto cercando di dare un pò di Internazionalità a questo forum....
sai dopo 40 e passa anni, si stanno atrofizzando...:D
Hola' Alitalia...how are you? wie geht es dir?
Hola' Alitalia...how are you? wie geht es dir?
hablo solo espanol....come el Valencia......non comprendo:D
salud
beppecomo
15-04-2007, 09:48
hablo solo espanol....come el Valencia......non comprendo:D
salud
ti consiglio di imparare un po di inglese...sai e' la lingua universale....:D :D
Buona domenica...;)
Teliqalipukt
15-04-2007, 09:49
Facchetti jr querela Moggi: «Con i suoi soldi acqua in Africa» (Gazzetta dello Sport) Porterà avanti l'azione di papà Giacinto.
Aprire pozzi in Africa, per la gente povera, con i soldi di Luciano Moggi. E' il progetto di Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, e della sua famiglia. Spiega Gianfelice: «L'ultima cosa che ha fatto in vita sua mio padre è stato querelare Moggi che l'aveva accusato di aver firmato le fideiussioni false per la Reggina. Noi porteremo avanti la querela. Papà firmò la querela per diffamazione a luglio, a difesa della sua onorabilità e di quella dell'Inter. L'intenzione di papà era di impiegare il ricavato dalla causa per beneficenza, ma non ci ha indicato l'eventuale destinatario. Io, durante le riprese del film su Pantani, ho conosciuto un gruppo di ciclisti di Cesenatico, che vanno spesso in Africa, per pedalare, ma anche per aiutare, scavando pozzi d'acqua. I soldi andranno a loro. Aspettiamo il processo». Moggiopoli for Africa.
Moggi, secondo i Facchetti, lo infangò con un'intervista a Repubblica il 17 luglio scorso, nella quale l'ex d.g. della Juve, tra l'altro, si chiedeva: «C'è differenza se Moggi va a cena da Bergamo con lo scudetto già in tasca e Facchetti si attovaglia con Bergamo, mentre l'Inter ancora lotta per un posto in Champions? Le fideiussioni false firmate da Giacinto Facchetti per la Reggina non sono forse illeciti pieni?». Sulle vicende a Facchetti la giustizia sportiva non ha mai mosso appunti e il presidente dell'Inter, a luglio, già malato, ha fatto partire la querela contro Moggi. L'ex d.g. della Juve aveva già avuto modo di riferirsi a Facchetti in modo ingiurioso ("il brindellone") in una delle intercettazioni rese pubbliche nel maggio 2006. Gli ultimi sviluppi dell'inchiesta della procura di Napoli non hanno stupito Gianfelice: «Un sistema del genere non può nascere dall'oggi al domani. Questa è la curiosità: fino a quanto si può tornare indietro e trovare del marcio?».
ti consiglio di imparare un po di inglese...sai e' la lingua universale....:D :D
Buona domenica...;)
anche a te:)
Teliqalipukt
15-04-2007, 09:51
anche a te:)
Ok... mi sembra che hai postato abbastanza per oggi.
Ciao :)
Ok... mi sembra che hai postato abbastanza per oggi.
Ciao :)
hai anche tu la Decapote?
Teliqalipukt
15-04-2007, 09:59
hai anche tu la Decapote?
Tino basta per oggi ;)
certo perchè tu sei l'anima nera del clan, l'aura malefica, colui che induce gli stranieri a perdere la retta via..
http://dailymotion.alice.it/video/x1prl6_manchester-united-v-watford-140407
redbaron
15-04-2007, 10:16
10 100 1000 10000 di questi giorni! :O
Everyman
15-04-2007, 11:09
ragazzi che esperienza gli hwupgraders mi hanno rapito:cry: :cry:
per fortuna grazie alla mia superintelligenza sono riuscito a soggiocarli e sono libero :yeah:
Bentornato dalla sospensione fabbri! :D
http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/sport/calcio/juve-milan-telefonate/juve-milan-telefonate/juve-milan-telefonate.html
QUARANTADUE TELEFONATE BERTINI-MOGGI PRIMA DI JUVE-MILAN
Teliqalipukt
15-04-2007, 11:58
Secondo voi sono normali 59 gradi per il processore del portatile? :mbe:
Mi devo preoccupare?
Nerocielo
15-04-2007, 11:59
Bentornato dalla sospensione fabbri! :D
:cincin: :happy:
Nerocielo
15-04-2007, 12:00
Mi devo preoccupare?
boh io uso un dissi passivo e va sempre tutto bene :D
Mi devo preoccupare?
Mi sembrano tantini
jokervero
15-04-2007, 12:02
http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/sport/calcio/juve-milan-telefonate/juve-milan-telefonate/juve-milan-telefonate.html
Colpa di Guido Rossi e di farsopoli.
Everyman
15-04-2007, 12:06
Mazza :eek:
ohhhhhhhhhh PALERMO FACCI SOGNA' :D :D :D
OHHHH MESSINA FACCI SOGNA' :sofico: :sofico:
Amu_rg550
15-04-2007, 12:17
QUARANTADUE TELEFONATE BERTINI-MOGGI PRIMA DI JUVE-MILANincredibile notizia, mai avrei pensato ad una cosa simile :sofico:
è tutto un complotto http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif
Li voglio ancora in B, come è giusto che sia
Anzi, avrebbero dovuto essere in C quest'anno e già devono essere felici per averlo evitato
Nerocielo
15-04-2007, 12:29
Anzi, avrebbero dovuto essere in C quest'anno e già devono essere felici per averlo evitato
giuve a -30 in serie B :asd:
:Puke:
chissà quante furono quelle all'arbitro Ceccarini nel 98 ...:O
ronaldovieri
15-04-2007, 12:58
visto il titolo di tuttostronzxate oggi?
secondo voi non manca una R ?:sofico:
Teliqalipukt
15-04-2007, 13:34
Non l'ho capita :fagiano:
Nerocielo
15-04-2007, 13:37
Non l'ho capita :fagiano:
credo intenda FRUGA invece di FUGA, ma effettivamente non capisco neanche io :confused:
Teliqalipukt
15-04-2007, 13:38
credo intenda FRUGA invece di FUGA, ma effettivamente non capisco neanche io :confused:
A fruga avevo pensato, ma spero per lui che la battuta non sia quella :asd:
cicca_91
15-04-2007, 13:43
voi sapete mica dirmi su che canale streaming c'e la lazio??:cry: gli altri clan nn lo sanno qualcuno mi puo aiutare??
ronaldovieri
15-04-2007, 13:44
A fruga avevo pensato, ma spero per lui che la battuta non sia quella :asd:
uhm ma no oggi a guida al campionato c'era un tuttosport
con titolone
"camorajuve"
non era di oggi?:D :D
Teliqalipukt
15-04-2007, 13:47
con titolone
"camorajuve"
:stordita:
Nerocielo
15-04-2007, 14:11
con titolone
"camorajuve"
:doh:
Forza Messina :cry: :cry:
Ragà il Palermo ci sta bloccando sullo 0 - 0 :stordita:
ma con tutte la carne al fuoco che c'è si parla solo di juve-milan di dicembre?
aò, fra poco ci verranno a dire che meani e carraro erano uomini di moggi :O
ALBIZZIE
15-04-2007, 15:03
profetico! :D
Forza Messina :cry: :cry:
aspettarsi che le prendano anche dal messina :nono:
e poi un favalli così dimostra che il suo acquisto è stato azzeccatissimo, aspettava solo il messina per dimostrarlo :O
ovviamente i meriti vanno divisi con milan lab, un nome una garanzia :O
ALBIZZIE
15-04-2007, 15:07
in questi giorni su sky stanno dando tutte l epartite incrimiante del 2004-05. mi son visto anche un po' di quel juve-milan.. certo c'era da crociffiggerlo sul campo quel bertini. :mbe:
però è tutto un complotto, proprio adesso che la juve sta tornando in a...
e poi un favalli così dimostra che il suo acquisto è stato azzeccatissimo, aspettava solo il messina per dimostrarlo :O
Nel secondo tempo mi aspetto un calo psicologico dal milan :O :O :O
Adex vado in palestra, al mio ritorno voglio leggere 3 -2 per il messina :cool: :cool: :cool:
ALBIZZIE
15-04-2007, 15:08
ciccio, favalli 2 gol in 2 partite. :O
peccato che non abbia potiuto giocare anche lui in CL, altrimenti a monaco sarebbe stata goleada :(
ALBIZZIE
15-04-2007, 15:09
Adex vado in palestra, al mio ritorno voglio leggere 3 -2 per il messina :cool: :cool: :cool:
3-2?
forse i fuorigioco, o gli ammoniti.
ALBIZZIE
15-04-2007, 15:25
http://www.gazzetta.it/Speciali/serie_a_2007/images/centrale.jpg
Il pentito, le biglie e i sorteggi pilotati
Palline truccate consegnate ai magistrati
FRANCESCO GRIGNETTI
La prova della combine è un sacchetto con dentro un centinaio di biglie in metallo: 21 di colore verde, 19 rosse, 10 gialle, 7 blu, 13 azzurre e 13 bianche; più altre 22, di dimensioni inferiori, verdi e azzurre. Il sacchetto è stato custodito dai carabinieri per quasi un anno. E ora figura tra le prove di reato in mano ai magistrati della procura di Napoli che indagano su Calciopoli.
Le biglie colorate sono quelle che si utilizzavano nella sede della Can per sorteggiare (si fa per dire) l’arbitro degli incontri di calcio: le ha portate Manfredi Martino, l’ex segretario della Can, uno dei grandi pentiti di quest’inchiesta. Moggi lo chiamava sprezzantemente «il ragazzino». Martino a un certo punto se l’era vista brutta. Nella primissima informativa dei carabinieri, figurava come complice della Cupola che comandava sul pianeta del Pallone. Suonava male la raccomandazione per la fidanzata. Oppure certe confidenze con l’arbitro De Santis. Ma poi ha saltato il fosso. Ha raccontato, a Francesco Saverio Borrelli e ai carabinieri, il trucco dei sorteggi taroccati che i designatori Bergamo e Pairetto inscenavano sotto il naso di tutti: sfere vecchie e ammaccate, a chi doveva maneggiale bastava poco perché uscisse l’arbitro «prescelto». L’imbroglio andò avanti per anni. Anche nel campionato 2004-2005, quando Franco Carraro aveva deciso di rendere più trasparenti i sorteggi imponendo la presenza di un notaio e dei giornalisti sportivi.
Martino preparava i biglietti con i nomi degli arbitri che poi andavano sistemati nelle sfere. «Nel corso degli anni - spiegò ai carabinieri in uno dei sei interrogatori a cui è stato sottoposto nel maggio scorso - sono sempre state le stesse e con il passare del tempo presentavano visibili segni di usura». Per forza, siccome non si aprivano bene, le sbattevano con violenza a terra. Così si strisciavano e ammaccavano ancor di più. E nonostante fosse un giornalista sportivo a pescare nell’urna, «il momento importante era rappresentato dalle pause laddove Pairetto da una parte e il giornalista dall’altra rimanevano sospesi con le sfere tra le mani». Bastava poco. Un attimo di disattenzione. Una battuta. Una risata. E zac, veniva afferrata la biglia giusta. «In pratica, Pairetto, a cui spettava l’onere di scegliere la pallina verde o rossa relativa alla partita... temporeggiava con scioltezza per qualche istante in attesa che il giornalista designato provvedesse a prendere la pallina gialla».
Una volta, disse Martino in un altro interrogatorio, Pairetto fece in modo di scegliere un arbitro al di sopra di ogni sospetto per una caldissima Milan-Juventus. Campionato 2004-2005, le polemiche sugli arbitraggi infuriavano, evidentemente, la Cupola decise di non rischiare. E fu Pierluigi Collina. Commento di Martino: «Ritengo che quella volta i designatori volessero proprio far arbitrare quella partita a Collina, unanimemente considerato il migliore, nel senso che le polemiche che avevano preceduto quella parita probabilmente consigliarono di andare sul sicuro. Ricordo adesso... La mia è solo una sensazione che Bergamo fece una specie di colpo di tosse strumentale in occasione del movimento di scelta della sfera da parte del giornalista». Ora, queste di Martino potevano essere semplici illazioni. Voci. Sensazioni. Ma per corroborare le accuse, ha portato ai carabinieri il sacchetto delle biglie. Era il 13 maggio dell’anno scorso. Qualche settimana dopo sui giornali compariva la notizia che il segretario della Can stava collaborando con la giustizia sportiva.
Cominciano ad uscire ALTRE prove. Staremo a vedere.
Fonte: http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/scandalocalcio/200704articoli/7499girata.asp
Con l'uso della parola cupola e con il chiaro reato di ASSOCIAZIONE a DELINQUERE che verrà ratificata tra 10gg circa,con l'avviso di garanzia,si potrebbe aprire un nuovo scenario.
Ricordo a tutti che la Juve è stata retrocessa senza l'omologazione dell'idea di cupola ma solamente per un inieme di fattori che compravavano gli illeciti (ecco xchè tutti gli juventini dicono giustamente dove sn le prove).
Inoltre,le richiesta di PALAZZI procuratore federale,dopo le conclusioni di borrelli le conosciamo tutti: c'era una cupola di persone che coinvolgevano tutti (presidenti,dirigenti,arbritri,aia,figc,coni e lega) e che facevano preciso riferimento al sign.Moggi.Per questo motivo fu chiesta la C1 (che era un PAGLIATIVO per il vero obbiettivo che si sarebbe verifricato in caso di retrocessione in C:il fallimento della Juve) per cancellare la società dal calcio,dopo averlo infangato falsando campionati e campionati...
Accadero cose strane e alla fine grazie alla corte federale,di cui capo figura un certo Sandulli il quale fu nominato proprio da Carraro, che poi ricambiò il favore assolvendo il buon Franco,decise di NON considerare la Cupola una prova tangibile per illecito e fu usato la tesi dell'insieme di illeciti.
Questa clamorasa balla detta dalla corte federlae potrebbe rivelarsi un incredibile autogol...Anche perchè io mi pongo delle domande,più semplicemente una in particolare: se gli atti a cui fa fede il processo sportivo sono quelli provenienti dalla procura di napoli,nei quali figura l'associazione a delinquere e l'esistenza di una cupola che condizionava il calcio,le conclusioni di borrelli saranno le medesima di qeusty'estate,le richieste di palazzi idem...ma ora come farà sandulli a cavarsela senza emettere un giudizio che fa fede AL LAVORO DELLA MAGISTRATURA ORDINARAIA ?
Gia il buon sandulli ci sta provando,mettendo le mani avanti e professando l'inapplicabilità di un nuovo processo,peccato che la juve non sia stata procvessata per responsaiblità diretta nell'alterare un campionato di calcio...ma per altro,e in tutt'altra sostenza.
Io ho sempre sostentuo che la magistratura ordinaria avrebbe tappato la bocca a molti che ancora parlavano farneticando di guido rossi,tronchetti,moratti,toghe rosse,bolscevichi e quan'altro...e aspettavo al varco chi non vedeva l'ora di poter usare testimoni in un processo sportivo.
Eccovi serviti,un uomo del palazzo che da pentito mette agli atti dichiarazioni inequivocabili comprovatye da prove ineluttabili,sul metodo e sui mezzi di amministyrazione del mondo del calcio.Tutto diretto da Lucky Luciano. (sempre per imanere nel tema dell'associazione a delinquere).
Il processo sportivo visto quest'estate è stato forse l'ultimo atto del vecchio marciume,col nuovo corso portato dalla magistratura ordinaria che è libera di svolgere il suo alvoro senza influenze esterne forse arriveremo e arriverete a capire anche voi come questa cupola esistesse e comdasse seriamente.
era un voi riferito allo juve clan,infatti è preso da li,dove lo postai,ovviamente senza alcuna risposta :asd: :D
nyquist82
15-04-2007, 16:30
Con l'uso della parola cupola e con il chiaro reato di ASSOCIAZIONE a DELINQUERE che verrà ratificata tra 10gg circa,con l'avviso di garanzia,si potrebbe aprire un nuovo scenario.
Ricordo a tutti che la Juve è stata retrocessa senza l'omologazione dell'idea di cupola ma solamente per un inieme di fattori che compravavano gli illeciti (ecco xchè tutti gli juventini dicono giustamente dove sn le prove).
Inoltre,le richiesta di PALAZZI procuratore federale,dopo le conclusioni di borrelli le conosciamo tutti: c'era una cupola di persone che coinvolgevano tutti (presidenti,dirigenti,arbritri,aia,figc,coni e lega) e che facevano preciso riferimento al sign.Moggi.Per questo motivo fu chiesta la C1 (che era un PAGLIATIVO per il vero obbiettivo che si sarebbe verifricato in caso di retrocessione in C:il fallimento della Juve) per cancellare la società dal calcio,dopo averlo infangato falsando campionati e campionati...
Accadero cose strane e alla fine grazie alla corte federale,di cui capo figura un certo Sandulli il quale fu nominato proprio da Carraro, che poi ricambiò il favore assolvendo il buon Franco,decise di NON considerare la Cupola una prova tangibile per illecito e fu usato la tesi dell'insieme di illeciti.
Questa clamorasa balla detta dalla corte federlae potrebbe rivelarsi un incredibile autogol...Anche perchè io mi pongo delle domande,più semplicemente una in particolare: se gli atti a cui fa fede il processo sportivo sono quelli provenienti dalla procura di napoli,nei quali figura l'associazione a delinquere e l'esistenza di una cupola che condizionava il calcio,le conclusioni di borrelli saranno le medesima di qeusty'estate,le richieste di palazzi idem...ma ora come farà sandulli a cavarsela senza emettere un giudizio che fa fede AL LAVORO DELLA MAGISTRATURA ORDINARAIA ?
Gia il buon sandulli ci sta provando,mettendo le mani avanti e professando l'inapplicabilità di un nuovo processo,peccato che la juve non sia stata procvessata per responsaiblità diretta nell'alterare un campionato di calcio...ma per altro,e in tutt'altra sostenza.
Io ho sempre sostentuo che la magistratura ordinaria avrebbe tappato la bocca a molti che ancora parlavano farneticando di guido rossi,tronchetti,moratti,toghe rosse,bolscevichi e quan'altro...e aspettavo al varco chi non vedeva l'ora di poter usare testimoni in un processo sportivo.
Eccovi serviti,un uomo del palazzo che da pentito mette agli atti dichiarazioni inequivocabili comprovatye da prove ineluttabili,sul metodo e sui mezzi di amministyrazione del mondo del calcio.Tutto diretto da Lucky Luciano. (sempre per imanere nel tema dell'associazione a delinquere).
Il processo sportivo visto quest'estate è stato forse l'ultimo atto del vecchio marciume,col nuovo corso portato dalla magistratura ordinaria che è libera di svolgere il suo alvoro senza influenze esterne forse arriveremo e arriverete a capire anche voi come questa cupola esistesse e comdasse seriamente.
era un voi riferito allo juve clan,infatti è preso da li,dove lo postai,ovviamente senza alcuna risposta :asd: :D
Io davvero se fossi biuventino mi vergognerei profondamente di tutto lo schifo
di questi ultimi 12 anni di " gestione " Moggi. Il peggio invece è che se vai a chiedere loro ti parlano di complotto. Non solo: non deve pagare solo la Juve, ma anche tutti gli arbitri che sono misteriosamente tutti (tranne De Sanctis) usciti puliti dal processo estivo, per non parlare dei vertici Figc, Carraro in primis. Non riesco nemmeno più a prenderli in giro, riesco solo a inca**armi per il fango che hanno gettato sul nostro calcio e di quello che sarebbe stato e che invece non è stato. VERGOGNA
Teliqalipukt
15-04-2007, 16:37
Ho deciso che nel caso la juve vada in A, il prossimo anno mi farò di volta in volta una mia classifica, che esclude i bianconeri. Non guarderò inter-juve, nessun video della juve, non voglio saperne nulla.
Non li riconoscerei come avversari.
LuPellox85
15-04-2007, 16:44
forza itner! :D
Teliqalipukt
15-04-2007, 16:47
forza itner! :D
Mi sa che stasera perdiamo :O
dici bene: tripletta di Caracciolo :cry: :D
anch'io ho sto presentimento :stordita:
http://www.goal.com/images/16893_news.jpg
:Perfido:
:cry: Le prendiamo di brutto :cry:
Teliqalipukt
15-04-2007, 17:09
http://www.goal.com/images/16893_news.jpg
:Perfido:
:cry: Le prendiamo di brutto :cry:
Se vincete non mi dispiace :O
Se avevo un minimo di speranza nel Palermo, sono tutte crollate dopo domenica scorsa.
Ma già non mi aveva convinto dopo il pari IMMERITATO in casa contro il Chievo (sarà stato 2 mesi fa)
Ribadisco l'unica IPOTETICA rivale del Milan è la Fiorentina.
C'è ancora lo scontro diretto ma il calendario è strafavorevole ai rossoneri... che soltanto per suicidio collettivo potrebbero nn arrivare quarti.
I viola hanno il Parma fuori, che è alla ricerca di punti salvezza con il coltello tra i denti, la Lazio a Roma, il Chievo in casa (vedi Parma). Le altre tutto sommato abbordabili.
Il Milan non ne ha nemmeno una "complicata". L'Ascoli? Maddai... Solo lo scontro diretto. Ma ora hanno ben 6 punti di vantaggio sui viola. Anche perdendolo, hai voglia a farsi mangiare altri 3 punti. Dove? Quando?
Ascoli-Milan
Parma-Fiorentina
Lazio-Fiorentina
Milan-Cagliari
Fiorentina-Chievo
Torino-Milan
Milan-Fiorentina
Catania-Milan
Fiorentina-Cagliari
Messina-Fiorentina
Milan-Udinese
Fiorentina-Sampdoria
Reggina-Milan
Luca io confido in San Dida :O :O
Everyman
15-04-2007, 18:00
Se avevo un minimo di speranza nel Palermo, sono tutte crollate dopo domenica scorsa.
Ma già non mi aveva convinto dopo il pari IMMERITATO in casa contro il Chievo (sarà stato 2 mesi fa)
Ribadisco l'unica IPOTETICA rivale del Milan è la Fiorentina.
C'è ancora lo scontro diretto ma il calendario è strafavorevole ai rossoneri... che soltanto per suicidio collettivo potrebbero nn arrivare quarti.
I viola hanno il Parma fuori, che è alla ricerca di punti salvezza con il coltello tra i denti, la Lazio a Roma, il Chievo in casa (vedi Parma). Le altre tutto sommato abbordabili.
Il Milan non ne ha nemmeno una "complicata". L'Ascoli? Maddai... Solo lo scontro diretto. Ma ora hanno ben 6 punti di vantaggio sui viola. Anche perdendolo, hai voglia a farsi mangiare altri 3 punti. Dove? Quando?
Ascoli-Milan
Parma-Fiorentina
Lazio-Fiorentina
Milan-Cagliari
Fiorentina-Chievo
Torino-Milan
Milan-Fiorentina
Catania-Milan
Fiorentina-Cagliari
Messina-Fiorentina
Milan-Udinese
Fiorentina-Sampdoria
Reggina-Milan
Dimentichi che il milan ha anche la finale di champions league contro l'inter da disputare ed e' sempre una gara in piu'!
Nerocielo
15-04-2007, 18:00
Dimentichi che il milan ha anche la finale di champions league contro l'inter da disputare ed e' sempre una gara in piu'!
Everyman
15-04-2007, 18:03
:Prrr:
jokervero
15-04-2007, 18:05
Non quella di Intercontinentale a Tokio ? La finale di CL per voi è solo una formalità.
Prima della partita di Tokio però rifate mettere a posto la buca fatta da Costacura l'ultima volta.
Everyman
15-04-2007, 18:14
Non quella di Intercontinentale a Tokio ? La finale di CL per voi è solo una formalità.
Prima della partita di Tokio però rifate mettere a posto la buca fatta da Costacura l'ultima volta.
A proposito di Tokio, voi ci siete mai stati a fare certe partite? :D
Cambiando discorso, non vedo l'ora di ringraziare l'inter stasera dopo l'inevitabile vittoria. Se invece perderete, sara' sempre una cosa positiva :asd:
jokervero
15-04-2007, 18:17
Non credo ci siamo mai stati. Beh ?
Meglio non andare che fare la figura dei cioccolatai come avete fatto voi.
Nerocielo
15-04-2007, 18:17
Cambiando discorso, non vedo l'ora di ringraziare l'inter stasera dopo l'inevitabile vittoria. Se invece perderete, sara' sempre una cosa positiva :asd:
:rolleyes: :rolleyes:
Se non vincerete la CL spero che sparirai per almeno un anno, giusto per dignità visto quanto stai ingrossando il petto ;)
Everyman
15-04-2007, 18:19
Se non vincerete la CL spero che sparirai per almeno un anno, giusto per dignità visto quanto stai ingrossando il petto ;)
E' una champions league di cartone :asd:
Scherzi a parte, ma chi ci crede a questo milan vincente della champions league quando ci son squadre nettamente piu' forti. Giocasse ciccionaldo, un minimo di speranza ce la potevo pure avere.
Detto questo, tutto e' possibile :D
Nerocielo
15-04-2007, 18:20
E' una champions league di cartone :asd:
EBBASTA!!
No, davvero. Tanti tanti auguri....
Io al posto tuo starei taaaaaaaaanto zitto. Così, per scaramanzia anche.
Cmq prendo atto che avete già vinto. Complimenti al Milan.
Teliqalipukt
15-04-2007, 18:21
Piuttosto, invece di perdere tempo a disquisire di pisquillazzicherie fandonesche con everyman, l'avete messa la spumante in frigo per il brindisi di stasera?
Sia chiaro che si festeggia la vittoria del palermo :asd:
Everyman
15-04-2007, 18:23
No, davvero. Tanti tanti auguri....
Io al posto tuo starei taaaaaaaaanto zitto. Così, per scaramanzia anche.
Cmq prendo atto che avete già vinto. Complimenti al Milan.
Ma dai Luca, qui si sta a scherza', non te la prendere :D
E' che e' strano vedere un'inter COSI' forte esser stata sbattuta in champions con tante di pigne in faccia da una squadretta come il Valencia :p
Non venirmi a dire che l'inter in champions non poteva fare di piu' se QUESTO milan e' ora in semifinale a rappresentare l'ITALIA intera :D
Nerocielo
15-04-2007, 18:25
E' che e' strano vedere un'inter COSI' forte esser stata sbattuta in champions con tante di pigne in faccia da una squadretta come il Valencia :p
Non venirmi a dire che l'inter in champions non poteva fare di piu' se QUESTO milan e' ora in semifinale a rappresentare l'ITALIA intera :D
eh sai com'è, lille e anderlecht sono sicuramente al livello di bayern e valencia :rolleyes: dai su.....
Everyman
15-04-2007, 18:25
Sia chiaro che si festeggia la vittoria del palermo :asd:
maledetto! :asd:
Il milan comunque non si deve guardare dal Palermo, bensi' dalla Fiorentina che staottendendo risultati positivi da molto, molto tempo ;)
Everyman
15-04-2007, 18:26
eh sai com'è, lille e anderlecht sono sicuramente al livello di bayern e valencia :rolleyes: dai su.....
Il bayern che ha battuto l'inter a s.siro e' lo stesso bayern che e' stato eliminato dal milan a Monaco :O ( :O )
Teliqalipukt
15-04-2007, 18:27
maledetto! :asd:
Il milan comunque non si deve guardare dal Palermo, bensi' dalla Fiorentina che staottendendo risultati positivi da molto, molto tempo ;)
Ma io sono contento se il milan si fa i preliminari di champions league.
Non sia mai che gufaldo passi un'estate tranquilla :asd:
jokervero
15-04-2007, 18:27
In Europa rappresentate alla perfezione la ridicolaggine del calcio e del paese italiano.
Finale con il Marsiglia e squalifica seguente docet ma quella è già stata rimossa.
jokervero
15-04-2007, 18:28
Il bayern che ha battuto l'inter a s.siro e' lo stesso bayern che e' stato eliminato dal milan a Monaco :O ( :O )
Come capisci di pallone :asd:
Everyman
15-04-2007, 18:28
In Europa rappresentate alla perfezione la ridicolaggine del calcio e del paese italiano.
:eek: :eek: :eek:
jokervero
15-04-2007, 18:31
:eek: :eek: :eek:
Che c'è ? Eppure vivi all'estero e mi stupisce che ti stupisca.
Io ho viaggiato in tutta Europa e solo viaggiando ci si può rendere conto di quanto l'Italia sia la periferia povera dell'Europa per una miriade di cose a partire dalla mentalità.
Vi lascio volentieri rappresentare questa italietta io ammiro lo spirito di sport (e la mentalità) di ben altri Paesi.
P.S. Già il fatto che in Europa l'Italia sia rappresentata da una squadra penalizzata per illecito e che la Uefa stessa avrebbe voluto lasciare fuori dalla competizione la dice lunga sulla nostra credibilità e basta a farci spernacchiare in giro per l'Europa per i prossimi 100 anni qualora ce ne fosse bisogno.
visto che il vostro amico Cerbert ha detto di fare appello al vostro buon senso io ci provo..
dopo il 30esimo post sempre uguale che ne dici di usare un pò di quell'innato buon senso e smetterla?
Everyman
15-04-2007, 18:41
Io ho viaggiato in tutta Europa e solo viaggiando ci si può rendere conto di quanto l'Italia sia la periferia povera dell'Europa per una miriade di cose a partire dalla mentalità.
Vi lascio volentieri rappresentare questa italietta io ammiro lo spirito di sport (e la mentalità) di ben altri Paesi.
P.S. Già il fatto che in Europa l'Italia sia rappresentata da una squadra penalizzata per illecito e che la Uefa stessa avrebbe voluto lasciare fuori dalla competizione la dice lunga sulla nostra credibilità e basta a farci spernacchiare in giro per l'Europa per i prossimi 100 anni qualora ce ne fosse bisogno.
Ma assolutamente no :p
L'Italia, calcisticamente parlando, e' rispettata soprattutto dagli inglesi, checche' ne dica certa gente.
Anzi, proprio gli inglesi, quando tutti spalavano merda sull'Italia (te compreso) furono proprio i piu' saggi nel dire certi commenti.
Viaggiare e' un conto ma viverci, all'estero, e' un altro conto. Da questo punto di vista pecchi proprio della stessa presunzione dell'italiano medio che te tanto accusi. Ma guarda un po' ;)
E sicuramente da quanto detto almeno, non hai un'esperienza estera pluriennale nel vivere in certi posti.
Per capire la mentalita' di una nazione ci vuole tempo, tempo, tempo.
Everyman
15-04-2007, 18:42
visto che il vostro amico Cerbert ha detto di fare appello al vostro buon senso io ci provo..
dopo il 30esimo post sempre uguale che ne dici di usare un pò di quell'innato buon senso e smetterla?
Ma io non sto mica offendendo nessuno :confused:
Comunque se mi confermi che da te e altra gente non sono il benvenuto, me ne ritorno di la' :)
Ciao e stammi bene :D
anche considerando tutte le grosse attenuanti del caso (perdere Amauri così...) non c'è da stupirsi del crollo del Palermo perchè sulla panchina c'è Guidolin..
le sue squadre partono sempre fortissimo e poi si spengono, ha mancato almeno una promozione per lo stesso motivo e se non sbaglio la stessa cosa è successa con il Monaco..
dovrebbe esserci la Fiore a lottare per il 4° posto ma hanno deciso che andava punita più di chi taroccava le partite
juninho85
15-04-2007, 18:42
l'italia,dal quale carrozzone tutti salgono e scendono in base alle situazioni di comodo,quest'estate ha vinto un mondiale,con i propri giocatori che son stati più forti della stampa cacacazzo,più forti dello scandalo estivo e ancora più forti delle minchiate di tedeschi e francesi su noi italiani e sul nostro calcio.
siate fieri di essere italiani,i coglioni son di casa ovunque non in italia,ma nel mondo;)
jokervero
15-04-2007, 18:43
Ma assolutamente no :p
L'Italia, calcisticamente parlando, e' rispettata soprattutto dagli inglesi, checche' ne dica certa gente.
Anzi, proprio gli inglesi, quando tutti spalavano merda sull'Italia (te compreso) furono proprio i piu' saggi ne dire certi commenti.
Viaggiare e' un conto ma viverci, all'estero, e' un altro conto. Da questo punto di vista pecchi proprio della stessa presunzione dell'italiano medio che te tanto accusi. Ma guarda un po' ;)
Io ho vissuto in Svezia 6 mesi, in Irlanda 3 mesi e in Inghilterra sono venuto svariate volte quindi proprio caschi male con me ragazzino.
E io non viaggio da turista ma per lavoro.
Ci rispettano in UK per il nostro modo di giocare a calcio ? Ma ripigliati che mi sa vivi in un altro mondo. :asd:
jokervero
15-04-2007, 18:45
l'italia,dal quale carrozzone tutti salgono e scendono in base alle situazioni di comodo,quest'estate ha vinto un mondiale,con i propri giocatori che son stati più forti della stampa cacacazzo,più forti dello scandalo estivo e ancora più forti delle minchiate di tedeschi e francesi su noi italiani e sul nostro calcio.
siate fieri di essere italiani,i coglioni son di casa ovunque non in italia,ma nel mondo;)
Io di questo carrozzone certo non sono passeggero. Lascio il mio posto volentieri a gente come te ;)
Teliqalipukt
15-04-2007, 18:45
Parla per te. Io quel mondiale non l'ho vinto. Mentre l'italia giocava la finale io mi sono fatto una passeggiata nelle strade vuote, e quando sono tornato a casa ho fatto appena in tempo a guardare con occhio snob la triste festa degli italiani e cannavaro capitano che alzava la coppa del mondo.
Quel mondiale per me non ha significato nulla. Non sono salito sul carro del vincitore, avevo tifato Ghana, peccato non hanno vinto loro :(
Everyman
15-04-2007, 18:46
Ci rispettano in UK per il nostro modo di giocare a calcio ? Ma ripigliati che mi sa vivi in un altro mondo. :asd:
Allora confermo che del regno unito non hai capito proprio una fava secca... :asd:
Ma sicuramente ne capisci piu' te che hai fatto un week end di lavoro in UK che il sottoscritto che studia e lavora in UK da 5 anni.
Ma io non sto mica offendendo nessuno :confused:
Comunque se mi confermi che da te e altra gente non sono il benvenuto, me ne ritorno di la' :)
se l'unica cosa che sai (sapete) fare è provocare e/o giudicare gli altri utenti allora si, è meglio se torni di la, magari nel paradiso-thread trovi l'ispirazione e riesci ad avere qualche argomentazione migliore...
alla faccia di chi parla del buon senso
Nerocielo
15-04-2007, 18:50
Parla per te. Io quel mondiale non l'ho vinto. Mentre l'italia giocava la finale io mi sono fatto una passeggiata nelle strade vuote, e quando sono tornato a casa ho fatto appena in tempo a guardare con occhio snob la triste festa degli italiani e cannavaro capitano che alzava la coppa del mondo.
Quel mondiale per me non ha significato nulla. Non sono salito sul carro del vincitore, avevo tifato Ghana, peccato non hanno vinto loro :(
io avevo una strana sensazione dentro: contento per la nostra vittoria, triste perchè sapevo che (come è successo) questa vittoria avrebbe "sminuito" il caso gobbopoli......e cmq quoto anche meth: la fiore è stata la più punita e ingiustamente
l'italia,dal quale carrozzone tutti salgono e scendono in base alle situazioni di comodo,quest'estate ha vinto un mondiale
e sticazzi non ce lo metti? cioè orgogliosi di essere italiani perchè hanno vinto un mondiale di calcio?
ma siamo rimasti all'italia contadina di 70 anni fa?
che tristezza. dimmi una cosa: scrivi in questo modo solo per appoggiare il tuo compagno di clan? che c'è di triste nella festa degli italiani, e in un mondiale vinto?
Nerocielo
15-04-2007, 18:54
che tristezza. dimmi una cosa: scrivi in questo modo solo per appoggiare il tuo compagno di clan? che c'è di triste nella festa degli italiani, e in un mondiale vinto?
vai teliq, attacca!! :asd:
Teliqalipukt
15-04-2007, 18:55
Ti è sufficiente andarti a rileggere i post dello scorso anno (il thread è lo stesso, basta che cerchi i mesi di giugno e luglio) per verificare che sostenevo le stesse cose.
Nella festa popolare degli italiani non ci trovo nulla di triste. Ad una feste di paese ho partecipato anche io, mangiato e bevuto e stato in compagnia anche se non festeggiavo l'italia ma solo la bella serata.
Perchè poi non ho tifato quell'italia è presto detto: di quella squadra facevano parte membri della rosa e dello staff che non erano degni di rappresentare me, e coerentemente la loro vittoria non è stata la mia vittoria.
...avevo tifato Ghana, peccato non hanno vinto loro :(
e vabbè pure tu a sperare nel Ghana :asd:
cmq possiamo uscire da argomenti vecchi di un anno di cui si è discusso ampiamente?
è mai possibile che sempre i soliti caccino ciclicamente sempre gli stessi discorsi?
potremmo parlare (gli ospiti sopratutto) di argomenti più freschi...
o forse è proprio per la paura del presente che si guarda al passato?
jokervero
15-04-2007, 18:56
Allora confermo che del regno unito non hai capito proprio una fava secca... :asd:
Ma sicuramente ne capisci piu' te che hai fatto un week end di lavoro in UK che il sottoscritto che studia e lavora in UK da 5 anni.
Sì sì un week end di lavoro :asd:
Non val la pena neppure risponderti.
Teneveti stretto il vostro misero orgoglio italiano perchè solo questo rimane a questo purtroppo povero paese.
Finale con il Marsiglia e squalifica seguente docet ma quella è già stata rimossa.
mentre te hai rimosso i lanci di petardi durante i derby di coppa, i cazzotti all'aereoporto ai vostri giocatori, le minacce sul pulman ai vari perdazzurri ecc ecc. troppo facile parlare della partita di marsiglia. di certo i vari baresi e weah nn correvano per il campo per picchiare i giocatori avversari. gente matura, pagata fior di quattrini, che si comporta come i peggio teppistelli di quartiere.
Nerocielo
15-04-2007, 18:57
cmq possiamo uscire da argomenti vecchi di un anno di cui si è discusso ampiamente?
è mai possibile che sempre i soliti caccino ciclicamente sempre gli stessi discorsi?
ma non era il Congo? :mbe: :mbe:
hai editato eh? :asd:
Teliqalipukt
15-04-2007, 18:59
ma non era il Congo? :mbe: :mbe:
hai editato eh? :asd:
Sì :asd:
In realtà tifavo tutte le squadre africane ;)
Nerocielo
15-04-2007, 18:59
mentre te hai rimosso i lanci di petardi durante i derby di coppa, i cazzotti all'aereoporto ai vostri giocatori, le minacce sul pulman ai vari perdazzurri ecc ecc. troppo facile parlare della partita di marsiglia. di certo i vari baresi e weah nn correvano per il campo per picchiare i giocatori avversari. gente matura, pagata fior di quattrini, che si comporta come i peggio teppistelli di quartiere.
no meth, non ce la fanno.....
Nerocielo
15-04-2007, 19:00
Sì :asd:
In realtà tifavo tutte le squadre africane ;)
come io che adesso in CL tifo solo squadre inglesi :asd:
mentre te hai rimosso i lanci di petardi durante i derby di coppa, i cazzotti all'aereoporto ai vostri giocatori, le minacce sul pulman ai vari perdazzurri ecc ecc. troppo facile parlare della partita di marsiglia. di certo i vari baresi e weah nn correvano per il campo per picchiare i giocatori avversari.
il caro Weah ha inseguito ed aggredito un avversario nel tunnel e gli ha rotto il naso ed è stato punito con una ridicola squalifica di 6/8 giornate..
e per piacere non mettere sullo stesso piano i beceri tifosi con i rappresentati della società corrotti e antisportivi come Baresi Galliani etc (mi devo fermare perchè la lista è infinita)...
no meth, non ce la fanno.....
neanche io :p :muro:
una volta partiti :cry:
Nerocielo
15-04-2007, 19:04
neanche io :p :muro:
una volta partiti :cry:
vedo vedo :asd:
io ormai non parto più, o mi sospendono sicuro :D
mi tengo tutto dentro fino a......... ;) :Perfido: e allora se mi sospenderanno amen :D
jokervero
15-04-2007, 19:05
Pensi di provocarmi ?
Solo chi non sa cosa rispondere può mettere sullo stesso piano un'azione compiuta da una società con una compiuta dal tifo ed infatti non mi risulta che l'Inter sia mai stata estromessa dalle competizioni europee ma se è per questo noi non siamo neppure mai andati in B per squalifica tutte cose delle quali potete vantarvi voi e i vostri amici gobbi.
Metti in sign anche tu quello che dico come fa il tuo compagno di tifo.
Nerocielo
vado a mangiare e dopo
FORZA INTER!!!
juninho85
avrei scommesso che tifavi congo :asd:
Io di questo carrozzone certo non sono passeggero. Lascio il mio posto volentieri a gente come te ;)
grazie,almeno ci sto bello sbragato su due posti :D
e sticazzi non ce lo metti? cioè orgogliosi di essere italiani perchè hanno vinto un mondiale di calcio?
ma siamo rimasti all'italia contadina di 70 anni fa?
si parlava di calcio,non andare fieri del proprio campionato/nazionale perchè 2-3 squadre hanno infangato(chi più-chi meno)la nostra reputazione non mi sembra giusto,considerato che le mele marce nel sistema calcio non sono presenti soltanto in italia ;)
buon proseguimento e in bocca al lupo per stasera
Nerocielo
15-04-2007, 19:06
Pensi di provocarmi ?
Solo chi non sa cosa rispondere può mettere sullo stesso piano un'azione compiuta da una società con una compiuta dal tifo ed infatti non mi risulta che l'Inter sia mai stata estromessa dalle competizioni europee ma se è per questo noi non siamo neppure mai andati in B per squalifica tutte cose delle quali potete vantarvi voi e i vostri amici gobbi.
Metti in sign anche tu quello che dico come fa il tuo compagno di tifo.
ce l'hai con me???? :mad: :mad: :mad: :mad:
:asd: :Prrr: :D ;) :) :stordita:
ronaldovieri
15-04-2007, 19:07
solo una cosa
RONALDO
:ave::ave::ave::ave:
jokervero
15-04-2007, 19:09
solo una cosa
RONALDO
Che dopo l'1-0 te la sei fatta in braghe di nuovo ? :asd:
Ramingo^^
15-04-2007, 19:09
solo una cosa
RONALDO
Quoto :)
ronaldovieri
15-04-2007, 19:10
Che dopo l'1-0 te la sei fatta in braghe di nuovo ? :asd:
ma non sei uscito tu?
io ho continuato a giocare per altri 5 minuti con te immobile
allora è il server:D
jokervero
15-04-2007, 19:11
ma non sei uscito tu?
io ho continuato a giocare per altri 5 minuti con te immobile
allora è il server:D
Ma ce l'hai fatta segnare almeno con me immobile ? :asd:
ronaldovieri
15-04-2007, 19:12
Ma ce l'hai fatta segnare almeno con me immobile ? :asd:
no va che io sono corretto eh:cool:
momenti non gliela faccio a levar palla a inho:sofico:
si parlava di calcio,non andare fieri del proprio campionato/nazionale perchè 2-3 squadre hanno infangato(chi più-chi meno)la nostra reputazione non mi sembra giusto,considerato che le mele marce nel sistema calcio non sono presenti soltanto in italia ;)
buon proseguimento e in bocca al lupo per stasera
ti rispondo perchè tu meriti risposta ma spero che l'argomento si chiuda qui ;)
non parlavo della squadre ma di calciatori ed allenatore,il fatto che il calcio non sia uno sport non significa che non ci debbano essere dei limiti alla decenza...oltretutto non capisco come i tifosi dell'italia possa accettare la presenza di uno straniero che ha dimostrato più volte di aver accettato di indossare la maglia azzurra solo per opportunismo..
siamo un caso unico al mondo perchè tutte le nazionali hanno i loro stranieri ma è tutta gente orgogliosa di vestire la maglia della nazionale perchè si sente olandese/francese/portoghese, quindi canta l'inno e rispetta la nazione che gli ha dato quella opportunità...
Everyman
15-04-2007, 19:20
Mamma mia, leggendo un po' di reply qua e la si deliano contorni sociali preoccupanti.
Meglio che stacco va :asd:
Impressionato da certe risposte, comunque. Incredibbole... :D
Everyman
15-04-2007, 19:36
Eccalla'!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
PENOSI ahahahahahahahahah :asd:
Everyman
15-04-2007, 19:54
Lascia perdere Demon ;)
ci pensa materazzi a sistemarla. ;)
Dignità? a un milanista? :rotfl:
Non credi sia già sufficiente essere in semifinale?
Non credi sia sufficiente essere protagonista in europa per oni consecutivi?
Non credi che se ci fosse dignità da un tifoso interista, dovrebbe solo complimentarsi con una squadra come il milan?
Ho tanti amici interisti, e giovedì scorso mi hanno chiamato per fare i complimenti al milan, a detta loro, l'unica squadra che ha il sangue vincente, questi sono tifosi interisti dignitosi, che riceveranno la mia chiamata dopo lo scudetto vinto stasera, con i complimenti per aver vinto si un campionato facile, ma potevano anche non vincerlo.
ciao.
Everyman
15-04-2007, 20:04
Dignità? a un milanista? :rotfl:
Non credi sia già sufficiente essere in semifinale?
Non credi sia sufficiente essere protagonista in europa per oni consecutivi?
Non credi che se ci fosse dignità da un tifoso interista, dovrebbe solo complimentarsi con una squadra come il milan?
Ho tanti amici interisti, e giovedì scorso mi hanno chiamato per fare i complimenti al milan, a detta loro, l'unica squadra che ha il sangue vincente, questi sono tifosi interisti dignitosi, che riceveranno la mia chiamata dopo lo scudetto vinto stasera, con i complimenti per aver vinto si un campionato facile, ma potevano anche non vincerlo.
ciao.
Eh, il gap culturale :D
Credo che Groot, con questo post, rappresenti il milan clan nella sua interezza :)
Nerocielo
15-04-2007, 20:20
PALERMO IN CL
:)
ciuketto
15-04-2007, 20:22
Un saluto agli amici nerazzurri in vista della partita di mercoledì.:D :D
Minchia ma quanto state giocando male stasera???:eek: :eek:
Inoltre davvero un bel palermo.
come se neanche l'avessi scritto, aspetto che qualcuno venga a parlare di utenti che sanno come comportarsi...
ci stiamo risparmiando per mercoledì :D
già, anche se sarà difficile trovare motivazioni visto che 1° e 2° posto sono assicurati...
la partita che conta, per entrambe, è quella di CI
Timewolf
15-04-2007, 20:26
:muro:
Se entrano Dejan e Ibra,vinciamo.
PeterGriffin
15-04-2007, 20:32
penoso sei tu, fidati ;)
Mavettor
15-04-2007, 20:33
Anche io giro L'Europa per lavoro e ti assicuro che conoscono solo il Milan, l'Inter è come l'Espanol a Barcellona, una squadraccia......
ciuketto
15-04-2007, 20:34
già, anche se sarà difficile trovare motivazioni visto che 1° e 2° posto sono assicurati...
la partita che conta, per entrambe, è quella di CI
La partita che contava per noi era un altra..:muro: :muro: :muro: :muro:
ciuketto
15-04-2007, 20:34
Anche io giro L'Europa per lavoro e ti assicuro che conoscono solo il Milan, l'Inter è come l'Espanol a Barcellona, una squadraccia......
dai,non esageriamo.;)
Non mi pare proprio un paragone azzeccato.
tu sei il re...:asd:
Amu_rg550
15-04-2007, 20:38
ma riusciamo a perdere la volta che gli amici milanisti tifano per noi? se ne sono accorti tardi, avrebbero dovuto farlo più spesso :D
e se dessimo il giusto peso alle parole di chi non ha molta voglia di discutere come al solito, cioè ZERO? ;) lasciate parlare i soliti noti, noi mercoledì abbiamo la possibilità di chiudere la stagione, il resto non conta.
esagerato..... :O
esagerato..... :O
oltre tutto nn mi pare che il barca sia mai stato penalizzato e di solito subisce i furti,del real,non li fa...al contrario di voi :asd
Mavettor
15-04-2007, 20:41
tu sei il re...:asd:
Noi sempre protagonisti in Europa, voi bravi solo ad intercettare......ed a vincere tarocchi...........
Everyman
15-04-2007, 20:41
shhhhhh...certe cose vanno solo sussurrate :D
Giriamola cosi': quanti, in europa, preferiscono la storia dell'inter rispetto a quella del milan?
dejan è entrato..manca ibra e poi si vince :asd:
Noi sempre protagonisti in Europa, voi bravi solo ad intercettare......ed a vincere tarocchi...........
:ave::ave::ave:
Ser nn perdere il tuo tempo con gente come Mavettor ;)
Mavettor
15-04-2007, 20:43
shhhhhh...certe cose vanno solo sussurrate :D
Giriamola cosi': quanti, in europa, preferiscono la storia dell'inter rispetto a quella del milan?
I craniolesi...............
I craniolesi...............
:asd::asd::asd:
oltre tutto nn mi pare che il barca sia mai stato penalizzato e di solito subisce i furti,del real,non li fa...al contrario di voi :asd
Invece di leggere i giornali guarda le partite.
In semifinale di CL ci siamo arrivati perché siamo forti a giocare al calcio, anche ad alti livelli, per anni.
Se fosse come dici tu, il milan non perdeva con il liverpool o con il deportivo.
Comunque era tanto per dire anche perchè è una partita persa.
Everyman
15-04-2007, 20:45
:asd::asd:asd:
ti ricordo che per ridere si puo' dire anche "lol"
lol=laugh out loud
ti ricordo che per ridere si puo' dire anche "lol"
lol=laugh out loud
direi che tu sei la regina :rotflmfao:
entra ibra,forse si vince
Timewolf
15-04-2007, 20:50
ma che schema aveva mancini, la 5-5-5? :sbonk:
Nerocielo
15-04-2007, 20:51
entra ibra,forse si vince
io mi sto "disfando" pur di far vincere i ragazzi :joint:
La partita che contava per noi era un altra..:muro: :muro: :muro: :muro:
beh chiaro :D
ma avete ancora un trofeo da giocarvi ;)
Everyman
15-04-2007, 20:54
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.