PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 [173] 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

Nerocielo
05-06-2007, 00:27
studio sport:

totti: italia si, italia no, ma vai a cagher :asd:

materazzi che dice quasi con schifo: "siamo qui a :Puke: milanello :Puke: " grande matrix :asd:

ah già: che ne pensate di ranieri alla juve? più che altro non capisco perchè han trattato deschamps come l'han trattato :nono:

calciomercato: mah, speriamo di prendere henry va

ribery è andato al bayern

caracciolo alla samp

Nerocielo
05-06-2007, 00:28
Facci caso, quando Cambiasso dice "Onore" Zanetti dice "Amore".

Lui sì che ama l'Inter, che amore d'uomo. :cry:

:ave:

si avevo notato :)

zanna AMA l'Inter si, è con noi da troppo tempo, un vero capitano :)

:ave: :ave: ZANNA FOR FUTURE PRESIDENT :ave: :ave:

cosi potranno dire che abbiamo SOLO argentini in squadra :asd: :asd:

Gello
05-06-2007, 01:16
:hic: notte campioni!

Nerocielo
05-06-2007, 01:27

notte gello :flower:

FORZA INTER SEMPRE!!

Nerocielo
05-06-2007, 02:00

notte gello :flower:

FORZA INTER SEMPRE!!

vado anche io, notte a tutti :O

redbaron
05-06-2007, 04:48
Buongiorno campioni d'Italia!!!!!!!!!!!!!!!!

Gare truccate non ce n'e' piu'..... adesso il cielo e' neroblu....:fiufiu:

redbaron
05-06-2007, 04:54
ci ha abbandonato :cry:

riproviamo dopo o domani :Perfido:

In questo momento servono persone che montino :oink: parti meccaniche, magari senza spanare le viti ..... per chi se lo fosse perso : http://www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?t=62179&highlight=

Inter 4 Life
05-06-2007, 07:19
Ora ci manca solo un po' di esperienza in piu' e perche' no, anche fortuna, in champions. Non bisogna avere chissa' che squadra per vincerla, mi sembra....
Ci vuole anche tanto culo. Noi non passiamo i turni senza vincere... :rolleyes:

(me l'ero dimenticato di postarlo ierisera :D )

ALBIZZIE
05-06-2007, 07:32
rega', io stasera chiudo il club alle 21:00
non si può arrivare la mattina e leggere di pagine di carbonara, viti spanate, e gif animate.

almeno parlate di gnocca.... :rolleyes:

Inter 4 Life
05-06-2007, 07:38
Vabbè, tanto non andrebbe avanti in eterno il thread di questa stagione che è già finita!).

Se lo chiudi stasera allora quello della prossima stagione lo apro io, e vi regalerò la Ciempionsligghe. :asd:

ALBIZZIE
05-06-2007, 07:39
L'Uefa presenta i dati di una ricerca durata quattro anni
"Hanno provocato incidenti in almeno 25 partite"
I tifosi più cattivi d'Europa sono quelli del Liverpool

di FRANCESCO TANILLI

I tifosi del Liverpool sono i peggiori d'Europa. Criticati duramente dall'Uefa dopo gli incidenti avvenuti all'esterno dello stadio Olimpico di Atene, nella sera della finale di Champions League col Milan. Il presidente del calcio europeo Michel Platini comunicherà a Richard Caborn, ministro dello Sport britannico, i risultati della ricerca durata ben quattro anni: ben 25 le partite in cui i supporters dei reds avrebbero partecipato e provocato incidenti.

Inammissibile il comportamento nella finale del 23 maggio: alcuni tifosi avrebbero tentato in ogni modo, sia con biglietti validi che falsi (alcuni addirittura senza tagliando), di entrare all'interno dell'impianto greco. Il triste risultato è stato quello di incidenti, per fortuna non molto gravi, che avrebbero potuto però rovinare l'evento calcistico dell'anno.

William Gaillard, portavoce ufficiale dell'organizzazione europea, ha dichiarato: "Quale tifoso ruberebbe un biglietto dalle mani di un'altra persona della stessa squadra o da quelle di un bambino? Sappiamo cosa è avvenuto ad Atene ed i tifosi del Liverpool - ha proseguito Gaillard - sono stati la causa di gran parte dei disordini a differenza, invece, di quelli di altri squadre".

I riferimenti di Gaillard sono chiari: all'esterno dello stadio Olimpico, la polizia greca, lo scorso 23 maggio. è stata costretta ad usare i gas lacrimogeni per disperdere i violenti e sedare gli scontri. Inoltre, nei giorni successivi alla finale, sono arrivate molte testimonianze che parlavano di biglietti rubati nel corso degli incidenti.

Per il Liverpool si è trattato di una vera beffa. La società inglese, infatti, una settimana fa aveva inviato all'Uefa un documento per protestare contro le scarse misure di sicurezza approntate fuori dallo stadio e, dunque, aveva deciso di tutelare tutti quei tifosi coinvolti negli incidenti. Ora, la risposta del massimo organismo calcistico europeo ha un sapore ancora più amaro.

Non si è fatta attendere la reazione degli inglesi. Rick Perry, presidente esecutivo del Liverpool ha affermato: "I difetti d'organizzazione, soprattutto nella gestione e nella ripartizione dei biglietti per la finale sono stati evidenti, ma queste ultime dichiarazioni della Uefa non possono distogliere l'attenzione dalla verità. Quello che sorprende di più nelle parole di Gaillard è che a pochi giorni dalla finale, la stessa Uefa, aveva definito i tifosi del Liverpool ottimi supporters e dalla grande tradizione".

Dispiaciuto anche Caborn, ministro dello Sport, il quale ha dichiarato: "Ho molta simpatia per i tifosi del Liverpool che hanno speso molte sterline per i biglietti acquistati ma, in alcuni casi, non sono riusciti ad entrare all'interno dello stadio. Bisognerà trovare spiegazioni convincenti per quanto accaduto. Abbiamo già attivato la nostra ambasciata ad Atene e tentato di coinvolgere le autorità locali. Allo stesso tempo manterremo i contatti con la Uefa. Metterò questo caso in cima alla mia agenda e ne parlerò certamente con Platini".

L'Uefa, in ogni caso, inviterà la società britannica a prendere seri provvedimenti per impedire a certi tifosi di seguire la squadra in trasferta, aumentando il numero dei controlli o distribuendo in maniera differente i biglietti che avrà a disposizione.

E i fans del Liverpool come rispondono? La maggior parte ha parlato di "farsa", di "documento ridicolo", che ha il solo obiettivo gettare fango sulla società. Per tutti ha risposto Les Lawson, portavoce ufficiale dei supporters inglesi: "Come possiamo noi essere i peggiori? Un poliziotto (Raciti n. d. r.) è morto in Italia, i tifosi della Roma, negli ultimi quattro anni, hanno aggredito quelli del Leeds, del Middlesbrough, del Liverpool e del Manchester. È tipico da parte dell'Uefa: piuttosto che considerare gli errori commessi nell'organizzazione della finale, vogliono trovare a tutti i costi un colpevole".

(4 giugno 2007)

ALBIZZIE
05-06-2007, 07:42
Baldini nuovo allenatore del catania
Marino nuovo allenatore dell'udinese
Ranieri nuovo allenatore della Retrocessa. :eek: peccato... mi è sempre piaciuto....

chissà quante gliene diranno alla macelleria di testaccio... :asd:

Inter 4 Life
05-06-2007, 07:51
Oh Platiniiii oh Platiniiii ma quanno more Platiniiiiiii
Ooooh Michelle Platiniiiiii ma quanno more Platiniiiiiiii

Grande coro :sbonk:

Comunque non è una novità che i tifosi inglesi siano scalmanati...fanno i bravi a casa loro solo per evitare di prendersi delle manganellate, delle multe e dei mesi di carcere (ma cazzo aspettiamo a far così anche noi? :mad: ), poi però in trasferta incontrano solo forze del disordine, poliziotti coglioni e permissivi, e allora prima giù con l'alcool e poi giù a botte, fanno casini e rimangono impuniti. :rolleyes:

Andrea87
05-06-2007, 07:58
Ranieri nuovo allenatore della Retrocessa. :eek: peccato... mi è sempre piaciuto....

chissà quante gliene diranno alla macelleria di testaccio... :asd:
Buongiorno a tutti!

Secondo me Ranieri alla juve farà molto bene, e potrebbero anche non dover per forza prendere lippi il prossimo anno e lui farà di tutto per far si che questo non accada. Però sonceramente con questa ombra dietro le spalle ha avuto un gran coraggio ad accettare e per questo didì secondo me ha fatto bene a lasciare, lui non è un traghettatore, è un allenatore serio e l'ha dimostrato.

Due brutte notizie di mercato per noi:
Italiane attente: vi rubano Alexandre Pato!
05.06.2007 00.51 di Francesco Letizia
Inter e Milan seguono ormai da mesi Pato Alexandre, campioncino dell'Internacional de Porto Alegre: tuttavia potrebbero rimanere a bocca asciutta, come già successo in passato per Diego Ribas Cunha e Anderson Abreu. Il Porto infatti, sempre attento al mercato sudamericano, sarebbe pronto ad investire parte del ricavato della cessione al Manchester di Luis Anderson per acquistare il "Garoto colorado, che ha una clausola di rescissione di 14 milioni. I "Dragao" hanno nel mirino anche Carlos Eduardo, stellina del Gremio e David, difensore centrale del Palmeiras: entrambi, così come Pato, fanno parte del Brasile Sub20 che prenderà parte al Mondiale giovanile che si svolgerà in Canada.

Inter-Suazo, Cellino: "Offerta umiliante"
05.06.2007 08.46 di Francesco Battaglia
Brusca frenata nella trattativa tra Inter e Cagliari per il trasferimento di David Suazo a Milano. A rivelarlo è stato il presidente dei sardi Massimo Cellino, attualmente a Miami, sulle pagine della Gazzetta dello Sport: "Pochi giorni fa mi ero incontrato con Moratti ed ero uscito dal colloquio assolutamente soddisfatto - ha spiegato il patron degl'isolani -. Era tale la volontà del presidente nerazzurro di acquistare il nostro giocatore da rendere pieno d’orgoglio sia me che il ragazzo. Così sono ripartito per gli Stati Uniti convinto che l’operazione si sarebbe conclusa in pochissimo tempo e invece sono sorti problemi per me inspiegabili. Mi auguro si riesca a risolverli nelle prossime ore, altrimenti mi terrò il giocatore. Con David ho preso un preciso impegno, però le ultime condizioni dettate dal club nerazzurro sono inaccettabili. Se dicessi di sì umilierei sia Suazo sia il Cagliari".
Alla base di tale malumore ci sarebbe l'offerta interista, ritenuta "umiliante" dal presidente Cellino in quante i dirigenti neroazzurri avrebbero offerto sette milioni di euro più i giovani Consorte, Piovaccari od Obinna e Biabany - unico nome gradito -, mentre il Cagliari, al posto dei primi due, vorrebbe Andreolli (no secco interista sul giovane difensore) e Acquafresca più 10 milioni di euro.

Ma io mi chiedo con tutto quello che ha sempre speso moratti ci vuole tanto a dare 15ml a una squadra e 15 all'altra e prenderseli tutti e due??????

P.S. Nerocielo guarda che alla fine pegasus non muore!!!!!:sofico:

cerbert
05-06-2007, 09:05
Davvero un bello scherzo, Juni, groot... davvero.

L'ignore è un tentativo di venire incontro alla richiesta dei moderatori di rasserenare i toni, dopo che si era raggiunto un livello di tensione inaccettabile.

Livello di tensione di cui ERAVATE stati partecipi.

Bello scherzo, in spregio al buon senso, proprio.

Ripetetelo e saranno 10 giorni di sospensione. Che di spregiare la buona volontà altrui nessuno deve andar fiero.

Dunque... rileggendo quanto successo, devo correggere la mia valutazione notando che groot ha fatto una pessima battuta, sicuramente da ammonire.
Ma non c'era certo l'intento di sfottere i tentativi di arrivare ad un clima più sereno. Errore mio di valutazione.
Certo, c'era una brutta battuta che il buon senso avrebbe ampiamente sconsigliato, errore di groot.

Sempre rileggendo quanto successo, ho notato che siete andati avanti un bel po' di post a parlare di ignore list e di complotti.
Tutte cose di cui, se volete, potete discutere. Ma non in questo thread, che vorrei veder usato per quello che è il suo compito istituzionale: discutere di calcio e della squadra denominata "inter", delle sue tifoserie, coinvolgendo come RESPONSABILI DELLE LORO AFFERMAZIONI E DEI LORO CONTRIBUTI members ed ospiti.
In un'ottica che spero di veder diventare progressivamente più "sportiva".

...ovviamente la gnocca resta benvenuta

Mi scuso per aver postato oggi una cosa che andava postata ieri... ma ho avuto una giornata pienotta...

juninho85
05-06-2007, 09:08
...è nato:D

w lo spoiler :O

Inter 4 Life
05-06-2007, 09:14
Ma...ma...ma...ho avuto tramite Televideo la conferma che Crespo rimane!

E voi non me lo dite?!? :cry:

Comunque yeah, grande Hernan! :yeah:

lucio68
05-06-2007, 09:35
Vabbè, tanto non andrebbe avanti in eterno il thread di questa stagione che è già finita!).

Se lo chiudi stasera allora quello della prossima stagione lo apro io, e vi regalerò la Ciempionsligghe. :asd:

Se volete allora ve lo apro io il thread per la nuova stagione, anche se la cosa migliore per voi sarebbe se ad aprirlo fosse teos... :Perfido:

Inter 4 Life
05-06-2007, 09:48
Se volete allora ve lo apro io il thread per la nuova stagione, anche se la cosa migliore per voi sarebbe se ad aprirlo fosse teos... :Perfido:
mavakakàre :asd:

lucio68
05-06-2007, 09:58
mavakakàre :asd:

Mai prima di pranzo! :O

Inter 4 Life
05-06-2007, 11:34
Arrivederci a tutti i Campioni d'Italia :winner:

A stasera. :O

lucio68
05-06-2007, 11:42
Arrivederci a tutti i Campioni d'Italia :winner:

A stasera. :O

Hai pranzato? :D

ronaldovieri
05-06-2007, 11:59
buongiorno:O

Nerocielo
05-06-2007, 12:05
Buongiorno campioni d'Italia!!!!!!!!!!!!!!!!

Gare truccate non ce n'e' piu'..... adesso il cielo e' neroblu....:fiufiu:

TIFARE INTER VUOL DIRE ONORE, IO I CUGINI LI ODIO CON TUTTO IL CUORE!! LA LA LA LA LA CAPOLISTA VOLA LA LA LA LA LA CAPOLISTA VOLA LA LA LA LA LA CAPOLISTA VOLA!!

giorno :)

Nerocielo
05-06-2007, 12:08
Buongiorno a tutti!

Secondo me Ranieri alla juve farà molto bene, e potrebbero anche non dover per forza prendere lippi il prossimo anno e lui farà di tutto per far si che questo non accada. Però sonceramente con questa ombra dietro le spalle ha avuto un gran coraggio ad accettare e per questo didì secondo me ha fatto bene a lasciare, lui non è un traghettatore, è un allenatore serio e l'ha dimostrato.

Due brutte notizie di mercato per noi:
Italiane attente: vi rubano Alexandre Pato!
05.06.2007 00.51 di Francesco Letizia
Inter e Milan seguono ormai da mesi Pato Alexandre, campioncino dell'Internacional de Porto Alegre: tuttavia potrebbero rimanere a bocca asciutta, come già successo in passato per Diego Ribas Cunha e Anderson Abreu. Il Porto infatti, sempre attento al mercato sudamericano, sarebbe pronto ad investire parte del ricavato della cessione al Manchester di Luis Anderson per acquistare il "Garoto colorado, che ha una clausola di rescissione di 14 milioni. I "Dragao" hanno nel mirino anche Carlos Eduardo, stellina del Gremio e David, difensore centrale del Palmeiras: entrambi, così come Pato, fanno parte del Brasile Sub20 che prenderà parte al Mondiale giovanile che si svolgerà in Canada.

Inter-Suazo, Cellino: "Offerta umiliante"
05.06.2007 08.46 di Francesco Battaglia
Brusca frenata nella trattativa tra Inter e Cagliari per il trasferimento di David Suazo a Milano. A rivelarlo è stato il presidente dei sardi Massimo Cellino, attualmente a Miami, sulle pagine della Gazzetta dello Sport: "Pochi giorni fa mi ero incontrato con Moratti ed ero uscito dal colloquio assolutamente soddisfatto - ha spiegato il patron degl'isolani -. Era tale la volontà del presidente nerazzurro di acquistare il nostro giocatore da rendere pieno d’orgoglio sia me che il ragazzo. Così sono ripartito per gli Stati Uniti convinto che l’operazione si sarebbe conclusa in pochissimo tempo e invece sono sorti problemi per me inspiegabili. Mi auguro si riesca a risolverli nelle prossime ore, altrimenti mi terrò il giocatore. Con David ho preso un preciso impegno, però le ultime condizioni dettate dal club nerazzurro sono inaccettabili. Se dicessi di sì umilierei sia Suazo sia il Cagliari".
Alla base di tale malumore ci sarebbe l'offerta interista, ritenuta "umiliante" dal presidente Cellino in quante i dirigenti neroazzurri avrebbero offerto sette milioni di euro più i giovani Consorte, Piovaccari od Obinna e Biabany - unico nome gradito -, mentre il Cagliari, al posto dei primi due, vorrebbe Andreolli (no secco interista sul giovane difensore) e Acquafresca più 10 milioni di euro.

Ma io mi chiedo con tutto quello che ha sempre speso moratti ci vuole tanto a dare 15ml a una squadra e 15 all'altra e prenderseli tutti e due??????

P.S. Nerocielo guarda che alla fine pegasus non muore!!!!!:sofico:

quoto tutto quanto

tranne pegasu CHE MUORE :fuck: trafitto dalla spada di Hades :Perfido:

Nerocielo
05-06-2007, 12:13
dai che vendiamo adri al chelsea :sbav:

e.....chivu in cambio di grosso + pizarro???? ma subito!! :sbav:

pasqualaccio
05-06-2007, 14:03
Dunque che io ricordi Pegasus non muore mica!
L'ultima puntata dei CDZ non è quella in cui sconfiggono Nettuno?

ah BUONGIORNO :D

Nerocielo
05-06-2007, 14:03
Il Coni Lombardia premia F.C. Internazionale

MILANO - La Giunta del Coni Lombardia del presidente Pino Zoppini ha assegnato un riconoscimento speciale a F.C. Internazionale per la vittoria dei due scudetti consecutivi. La consegna del premio è avvenuta ieri, lunedì 4 giugno, nel bellissimo Salone d'Onore dell'Istituto dei Ciechi in via Vivaio in occasione dell'assegnazione delle Stelle d'Oro al merito sportivo. Alla presenza del vice Prefetto di Milano, dottor Mario Sodano, del vice presidente della Giunta nazionale del Coni, Riccardo Agabio, del membro del Cio Ottavio Cinquanta e delle più alte autorità politiche e militari della Lombardia, è stato ricordato l'impegno di Massimo Moratti e della sua famiglia nello sport, l'impegno dell'Inter nella formazioni dei giovani e nel sociale e i tanti record stabiliti dalla squadra di Roberto Mancini nell'ultimo Campionato . Un applauso ha accompagnato il ricordo di Giacinto Facchetti, indimenticato e indimenticabile "uomo di sport".

:O :read:

Giacinto :cry:

Nerocielo
05-06-2007, 14:04
A.G.N.: bilancio 4° Circuito Inter Golf

MILANO - Si è concluso domenica, presso il "Golf Paradiso del Garda", con la disputa dell'ultima gara, la quarta edizione di "A.G.N. Circuito Inter Golf" organizzato dalla Associazione Golfisti Nerazzurri. Il Circuito, che ha già riunito 720 golfisti dilettanti in 6 gare a sostegno dell'iniziativa benefica relativa alla missione sanitaria dell'ospedale San Raffaele di Milano, la nave ospedale in Colombia "Esperanza", devolvendo il ricavato alla fondazione "Colombia te quiete ver" di Ivan Ramiro Cordoba, avrà il suo epilogo il 17 settembre 2007 presso il Golf Club "La Pinetina" con la disputa del 3° Memorial "Peppino Prisco", gara con formula Pro-Am, durante il quale verrà anche attribuito al professionista primo classificato il "Challenge Giacinto Facchetti", istituito quest'anno per la prima volta in onore dell'indimenticabile capitano di tanti trionfi. Il challenge, triennale non consecutivo, verrà assegnato definitivamente al professionista vincitore per tre volte della Pro-Am "Memorial Peppino Prisco". Attesa la partecipazione di alcuni tra i migliori professionisti italiani ed europei. Per informazioni, modalità di iscrizione contattare la Segreteria del Golf Club "La Pinetina" (tel. 031 933202 oppure info@golfpinetina.it).

tutti a giocare a golf con Cordoba & C. :D

Nerocielo
05-06-2007, 14:06
Giro d'Italia: dono Inter per Di Luca

MILANO - Ha conquistato il Giro d'Italia 2007 a 31anni, l'abruzzese della Liquigas, Danilo Di Luca, è il vincitore più al sud della storia della storica corsa 'rosa' arrivata quest'anno alla 90^ edizione.
Sono stati tre i momenti decisivi del Giro d'Italia di Di Luca: a Mercogliano, quando ha dato la prima spallata alla corsa, a Briancon, dopo Colle dell'Agnello e Izoard, dove Di Luca ha ripreso la maglia rosa e staccato tutti gli avversari in classifica, e tra le Tre Cime di Lavaredo e Zoncolan, dove ha controllato e virtualmente vinto il Giro rintuzzando tutti gli attacchi. Tutti momenti nei quali l'abruzzese ha dimostrato classe, grande carattere e fiducia nei propri mezzi. Di Luca gioisce per la sua meravigliosa vittoria nel Giro d'Italia pochi giorni dopo i festeggiamenti per lo scudetto della sua Inter, squadra della quale è sempre stato grande tifoso.
E proprio ieri la maglia rosa Di Luca ha ricevuto un dono speciale: attraverso un incontro organizzato da Sky, in accordo con F.C. Internazionale, gli è stata consegnata una delle magliette utilizzate quest'anno da Marco Materazzi durante il trionfale Campionato nerazzurro. Con la firma del difensore Campione del Mondo.

eh beh, da un interista non ci si può aspettare nient'altro che qualcosa di buono :D :O :read:

Nerocielo
05-06-2007, 14:07
Dunque che io ricordi Pegasus non muore mica!
L'ultima puntata dei CDZ non è quella in cui sconfiggono Nettuno?

ah BUONGIORNO :D

tu sei ngurante :rolleyes: :rolleyes:

Nettuno è solo la saga centrale, quella finale è quella di Hades in cui pegazozz muore :read:

compratevi i manga :O

redbaron
05-06-2007, 14:14
Buongiorno :O
Ho dovuto leggere solo un paio di pagine :mbe: Dove siete finiti tutti ?
Uno sicuramente e' in giro per ferramenta e lo posso scusare, gli altri ?
Ranieri sara' anche una brava persona ma lo vedo malissimo alla rube....sarei stato curioso di vederlo al chelsea con i giocatori che aveva a disposizione mourinho.

pasqualaccio
05-06-2007, 14:14
tu sei ngurante :rolleyes: :rolleyes:

Nettuno è solo la saga centrale, quella finale è quella di Hades in cui pegazozz muore :read:

compratevi i manga :O

:asd:

la serie finale è solo su manga? che palle :cry: mi faccio un giro sul mulo :D

Nerocielo
05-06-2007, 14:15
Ranieri sara' anche una brava persona ma lo vedo malissimo alla rube....sarei stato curioso di vederlo al chelsea con i giocatori che aveva a disposizione mourinho.

eh oggi c'è moria :(

ranieri boh, mi spiace per deschamps perchè è stato corretto sempre in questo campionato, non hai mai rotto le balle a nessuno e sopratutto manteneva i piedi per terra :rolleyes: evidentemente non era da giuve......

Nerocielo

la serie finale è solo su manga? che palle :cry: mi faccio un giro sul mulo :D

serie finale disponibile ma mi sembra per ora solo in jap/eng con sub ita ;)

pasqualaccio

Buongiorno capo :D
Lo vedi malissimo perchè è una brava persona in un luogo losco? :asd:

ALBIZZIE
05-06-2007, 14:24
Ranieri sara' anche una brava persona ma lo vedo malissimo alla rube...

...ieri ha detto che vuol far tornare la juve quella di una volta...

attenti al portafoglio...

Nerocielo
05-06-2007, 14:24
attenti che ieri ha detto che vuol far tornare la juve quella di una volta...

meglio, cosi stavolta finisce in C direttamente senza troppi passaggi :asd:

pasqualaccio
05-06-2007, 14:26
meglio, cosi stavolta finisce in C direttamente senza troppi passaggi :asd:

Noo che poi danno la colpa a noi, Del Piero si arrabbia e viene bocciato al Cepu

Teliqalipukt
05-06-2007, 14:27
:O

st'avatar comincia a darmi assuefazione :stordita:

Nerocielo
05-06-2007, 14:35
:O

st'avatar comincia a darmi assuefazione :stordita:

sta attento a non finire come lui :asd: :O

Teliqalipukt
05-06-2007, 14:37
A lezione di inglese :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=9xQ5YW164ug&NR=1

redbaron
05-06-2007, 14:46
...ieri ha detto che vuol far tornare la juve quella di una volta...

attenti al portafoglio...

Beh, con la famiglia reale alle spalle, non credo che si abbassi a tanto...

redbaron
05-06-2007, 14:47
Buongiorno capo :D
Lo vedi malissimo perchè è una brava persona in un luogo losco? :asd:

Buongiorno, io lo vedo come allenatore da uefa o cl al massimo, IMHO.

Teliqalipukt
05-06-2007, 14:53
Domanda tecnica: dopo quanti caffè secondo voi è normale che i capelli mi fanno la ola in testa?

ALBIZZIE
05-06-2007, 15:06
Buongiorno, io lo vedo come allenatore da uefa o cl al massimo, IMHO.

o da zelig:

"... innanzitutto complimenti al Torino che torna in serie A" :asd:

redbaron
05-06-2007, 15:17
Domanda tecnica: dopo quanti caffè secondo voi è normale che i capelli mi fanno la ola in testa?

26

verolenny
05-06-2007, 15:20
26

27

nyquist82
05-06-2007, 15:20
Ma questo è il thread dei cavalieri dello Zodiaco????

Ranieri alla rube lo vedo bene; è un ottimo allenatore, uno ONESTO.......

scusate; alla rube lo vedo malissimo.:sofico:

nyquist82
05-06-2007, 15:21
27

28 yeee so contare anche io...:D

ALBIZZIE
05-06-2007, 15:45
Chivu verso l'Inter: la Roma pensa a Mertesacker

16:10 del 05 giugno

Si terrà giovedì a Roma e non il giorno prima in Romania l'atteso incontro tra il ds giallorosso Pradè e Victor Becali, agente di Chivu. Il difensore rumeno sembra destinato all'Inter e, per rimpiazzarlo, la Roma guarda al mercato tedesco. Oltre al brasiliano Juan del Bayer Leverkusen, si fa il nome di Per Mertesacker del Werder Brema.

ma poi, perchè non lo prendemmo noi 4 anni fa?

ALBIZZIE
05-06-2007, 15:46
28 yeee so contare anche io...:D

NO, sono 27. il 28° glielo hanno dato ma poi se lo sono ripreso. :O

pasqualaccio
05-06-2007, 15:55

perchè non piaceva a cuper. Lui voleva un centrale alto e puntarono su Stam e Campbell

ALBIZZIE
05-06-2007, 15:59
perchè non piaceva a cuper. Lui voleva un centrale alto e puntarono su Stam e Campbell

domanda d'obbligo.. e perchè non li prendemmo noi? :asd:

ALBIZZIE
05-06-2007, 16:00
http://www.interistiorg.org/images/stories/sheva.jpg

pilota
05-06-2007, 16:02
Ci vuole anche tanto culo. Noi non passiamo i turni senza vincere... :rolleyes:

(me l'ero dimenticato di postarlo ierisera :D )

sono 43 anni che non avete culo.....un pò troppi...:D
tino:)

pasqualaccio
05-06-2007, 16:03
domanda d'obbligo.. e perchè non li prendemmo noi? :asd:

perchè stam preferì il milan (lo farei santo io :asd:) e il pizzarrone di Campbell non volle lasciare il campionato inglese per paura di perdere nazionale e mondiali. (questo lo farei beato)

lucio68
05-06-2007, 16:07
Non c'entrano i caffè: a forza di ravanarti nel naso avrai spostato gli equilibri chimico-fisici del neurone che si è trasformato in una sorta di elettroforo di van der graaf!

redbaron
05-06-2007, 16:11
Non c'entrano i caffè: a forza di ravanarti nel naso avrai spostato gli equilibri chimico-fisici del neurone che si è trasformato in una sorta di elettroforo di van der graaf!

Quale neurone ?:confused:

redbaron
05-06-2007, 16:13

Comunque Chivu e' uno che i suoi 4 mesi di stop se li fa ogni anno...

Teliqalipukt
05-06-2007, 16:19

Ah ah ah :rolleyes:

:ciapet:

redbaron
05-06-2007, 16:25
Ma il gila e' in vendita a 24milioni ? :D :asd:

Teliqalipukt
05-06-2007, 16:26

12mila euri? Per me è troppo :O

lucio68
05-06-2007, 16:28

L'ha preso shareware il mese scorso su e-bay

pasqualaccio
05-06-2007, 16:28

un prezzo onesto :asd:
Le dichiarazioni di oggi di Galliani sono un'arma a doppio taglio. Si sono esposti, hanno fattop chiaramente capire di volersene liberare. A sto punto l'eventuale compratore può comodamente tirare il prezzo perchè non credo che il bilan possa permettersi il lusso di mantenere in rosa un giocatore sfiduciato

ALBIZZIE
05-06-2007, 16:31
Comunque Chivu e' uno che i suoi 4 mesi di stop se li fa ogni anno...

per questo avrei preferito mexes... però, con un po' di fortuna e con i nostri preparatori i 4 mesi potrebbero essere da giugno a settembre... :ops2:

lucio68
05-06-2007, 16:34
Le dichiarazioni di oggi di Galliani sono un'arma a doppio taglio. Si sono esposti, hanno fattop chiaramente capire di volersene liberare. A sto punto l'eventuale compratore può comodamente tirare il prezzo perchè non credo che il bilan possa permettersi il lusso di mantenere in rosa un giocatore sfiduciato

Avendo a che fare con Galliani tutto è possibile, ma lasciar andare Gilardino senza avere alternative valide in mano è da pazzi. Gila non è un fenomeno, ma pur giocando in una squadra che fa un cross in area ogni due partite i suoi gol li ha fatti.

lucio68
05-06-2007, 16:35
per questo avrei preferito mexes... però, con un po' di fortuna e con i nostri preparatori i 4 mesi potrebbero essere da giugno a settembre... :ops2:

Saranno sicuramente tra giugno e settembre! Direi febbraio, marzo, aprile e maggio! :Perfido: :ops:

ALBIZZIE
05-06-2007, 16:36

beh, se non comprano, o meglio se non trovano una punta adeguata, se lo dovranno tenere per forza. gila vuole solo giocare, non andar via.

Teliqalipukt
05-06-2007, 16:37
L'ha preso shareware il mese scorso su e-bay

Lucio fatti dare la mano :mano:

Me l'ero appena messa nel naso :stordita:

Post buono da 0 a 3 anni :asd:

pasqualaccio
05-06-2007, 16:39
beh, se non comprano, o meglio se non trovano una punta adeguata, se lo tengono per forza. gila vuole solo giocare, non andar via.

Però non penso stia facendo i salti di gioia sapendo che la società l'ha sfiduciato. in questo caso sarebbe un rapporto da ricostruire

redbaron
05-06-2007, 16:45
Avendo a che fare con Galliani tutto è possibile, ma lasciar andare Gilardino senza avere alternative valide in mano è da pazzi. Gila non è un fenomeno, ma pur giocando in una squadra che fa un cross in area ogni due partite i suoi gol li ha fatti.

Secondo me con la dipartita di gilardino, oliveira avrebbe tutto tutto lo spazio che vuole e la possibilita' di far vedere concretamente quello che veramente vale :stordita:

ALBIZZIE
05-06-2007, 16:56
Secondo me con la dipartita di gilardino, oliveira avrebbe tutto tutto lo spazio che vuole e la possibilita' di far vedere concretamente quello che veramente vale :stordita:
Manche lo stesso borriello. io venderei gila e terrei titolari oliva-boria, all'occorrenza pippo e in coppa italia dentone.

Teliqalipukt
05-06-2007, 17:01
Hanno appena suonato al citofono.

Dico: Sì?

Una voce di donna mi risponde: "Apre? Sono la signora che deve fare la scala".

:D

(Se non si è capito, intendeva dire che è la signora delle pulizie, e che deve lavare le scale).

jokervero
05-06-2007, 17:03
Hanno appena suonato al citofono.

Dico: Sì?

Una voce di donna mi risponde: "Apre? Sono la signora che deve fare la scala".

(Se non si è capito, intendeva dire che è la signora delle pulizie, e che deve lavare le scale).

Va be ma voi nel meridione parlate così, un altro esempio "devo salire la spesa" o "devo entrare la macchina" :doh:

Teliqalipukt
05-06-2007, 17:05
Va be ma voi nel meridione parlate così, un altro esempio "devo salire la spesa" o "devo entrare la macchina" :doh:

Ce ne sono migliaia di espressioni assurde... comunque restando IT (:asd:) stamattina all'uni ho letto una scritta sulla porta del bagno del bar che m ha fatto morì.

C'era scritto: "Bagno privato di Massimo Bisogno". :stordita:

pilota
05-06-2007, 17:07
ai bidoni le COPPE DEI CAMPIONI:sofico: ...
ai CAMPIONI gli scudetti di CARTONI....:sofico:

redbaron
05-06-2007, 17:08
Scendi il cane che lo piscio .:O

Nerocielo
05-06-2007, 17:17

scendi il bimbo che lo gioco :sbonk:

pasqualaccio
05-06-2007, 17:35
cmq io ce l'ho duro :asd:

kenjcj2000
05-06-2007, 17:36
cmq io ce l'ho duro :asd:

io pure grosso :O

Nerocielo
05-06-2007, 17:40
io pure grosso :O

pensavo che Grosso fosse ancora nostro :confused:

kenjcj2000
05-06-2007, 17:40
pensavo che Grosso fosse ancora nostro :confused:

andato alla roma :O

Nerocielo
05-06-2007, 17:41
andato alla roma :O

allora abbiamo preso chivu o mancini?? :eek: :eek:

:sbav:

pasqualaccio
05-06-2007, 17:46
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/12_Dicembre/17/BOSSI.jpg

Meth
05-06-2007, 17:57
perchè l'inter tirava sul prezzo ed arrivò ad offrire 20 mln per la coppia Chivu-VDM...e ce l'avremmo pure fatta se non fosse arrivata la roma ad offrire praticamente la stessa cifra per il solo rumeno...

nyquist82
05-06-2007, 17:58
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/12_Dicembre/17/BOSSI.jpg

Secondo voi è possibile che stesse controllando la direzione del vento??:confused:

Da noi si dice devo salire in città e devo scendere in paese....:muro:

Ser21
05-06-2007, 17:59
perchè l'inter tirava sul prezzo ed arrivò ad offrire 20 mln per la coppia Chivu-VDM...e ce l'avremmo pure fatta se non fosse arrivata la roma ad offrire praticamente la stessa cifra per il solo rumeno...

avremmo fatto il colpo a prendere VDV (van der vart).Sempre piaciuto un sacco come giocatore (giovanissimo,classe 84 se nn sbaglio).

nyquist82
05-06-2007, 17:59

La domanda è da dove se li tirava fuori i soldi Sensi???:confused:

nyquist82
05-06-2007, 18:01
avremmo fatto il colpo a prendere VDV (van der vart).Sempre piaciuto un sacco come giocatore (giovanissimo,classe 84 se nn sbaglio).

Secondo me VDM era fortissimo, non gli abbiamo dato troppo tempo e soprattutto continuità nel giocare.

Nerocielo
05-06-2007, 18:03
Secondo me VDM era fortissimo, non gli abbiamo dato troppo tempo e soprattutto continuità nel giocare.

io mi ricordo ancora del gol che aveva fatto contro l'Arsenal in quel fantastico 3-0 se non sbaglio :sbav:

Nerocielo
05-06-2007, 18:04
La domanda è da dove se li tirava fuori i soldi Sensi???:confused:

vendeva rolex sottobanco :asd:

jokervero
05-06-2007, 18:06
Van De Meyde come già detto in passato aveva le doti tecniche per diventare grande ma gli mancava un ingrediente fondamentale: la personalità. Troppo debole caratterialmente.

Meth
05-06-2007, 18:08
Ce ne sono migliaia di espressioni assurde... comunque restando IT (:asd:) stamattina all'uni ho letto una scritta sulla porta del bagno del bar che m ha fatto morì.

C'era scritto: "Bagno privato di Massimo Bisogno". :stordita:

http://img117.imageshack.us/img117/153/toiletsignsay9.jpg (http://imageshack.us)

è vecchia? :fagiano:

ah, visto che dovevo ad uploadare l'img per te, mi son detto " facciamo 31!"....

bla ngue ngue gh gh

http://img530.imageshack.us/img530/4834/otstfunewbiehu6.jpg (http://imageshack.us)

Meth
05-06-2007, 18:09
bravo van der vart, meglio di VDM sicuro :asd:

redbaron
05-06-2007, 18:12
VDM quando giocava a san siro se la faceva sotto, ad ogni modo non credo vincera' mai il pallone d'oro. Non un giocatore da grande squadra.

Nerocielo
05-06-2007, 18:14
http://img117.imageshack.us/img117/153/toiletsignsay9.jpg (http://imageshack.us)

è vecchia? :fagiano:

ah, visto che dovevo ad uploadare l'img per te, mi son detto " facciamo 31!"....

http://img530.imageshack.us/img530/4834/otstfunewbiehu6.jpg (http://imageshack.us)

bellissimo il quote su pilota :sbonk:

Teliqalipukt
05-06-2007, 18:23
ALT :eek:

Tgcom dà per certo chivu all'inter :eek:

10 mln + Pizzarro. 3,6 mln annui al giocatore :eek:

:eek:

redbaron
05-06-2007, 18:26

Anche gialex :O

Edit cioe' gli diamo dentro anche gialex.

jokervero
05-06-2007, 18:28
Ho trovato l'N70 nuovo a 149 alla fascia vostra :ciapet:

redbaron
05-06-2007, 18:33

FASCIA dei capelli, di cui abbiamo una diapositiva:

http://www.cimino.biz/images/fascia.jpg

Nerocielo
05-06-2007, 18:34

sarebbe da infarto :eek: :eek:

Nerocielo
05-06-2007, 18:34

bella joker ;)

Nerocielo
05-06-2007, 18:37
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo364881.shtml

sembra vero!! :eek:

e ora però non si azzardino a prendere biliardino eh :mad:

redbaron
05-06-2007, 18:43
Meno male che c'e' spalletti che stravede per pizzarro, altrimenti ci ritornava a boomerang!

Nerocielo
05-06-2007, 18:44
Meno male che c'e' spalletti che stravede per pizzarro, altrimenti ci ritornava a boomerang!

ma allora è ufficiale? :D :D :D :D

abbiamo preso chivu e ci siamo sbarazzati di pizarro in una botta sola? :D :D :D

pasqualaccio
05-06-2007, 18:44
speriamo sia vero! la fonte non è delle + attendibili :D
ora lampard ed henry e siamo ok :sofico:

verolenny
05-06-2007, 19:00
ufficiale, abbiamo CHIVU

Nerocielo
05-06-2007, 19:01
speriamo sia vero! la fonte non è delle + attendibili :D
ora lampard ed henry e siamo ok :sofico:

infatti: aspetto studio sport :sofico:

lampard :sbav:

SAVIOLA :sbav: :ave:

MESSI :stordita:

Teliqalipukt
05-06-2007, 19:01
ufficiale, abbiamo CHIVU

Fonte? :O

Nerocielo
05-06-2007, 19:02
ufficiale, abbiamo CHIVU

fonte :O

migna
05-06-2007, 19:07
infatti: aspetto studio sport :sofico:

lampard :sbav:

SAVIOLA :sbav: :ave:

MESSI :stordita:

ma mi spieghi cosa ve ne fate che avete già 2 squadre????:confused:

pilota
05-06-2007, 19:08
Fonte? :O
Lauretana....:D

Teliqalipukt
05-06-2007, 19:10
ma mi spieghi cosa ve ne fate che avete già 2 squadre????:confused:

Ma che migna dici? :asd:

Andrea87
05-06-2007, 19:30
quoto tutto quanto

tranne pegasu CHE MUORE :fuck: trafitto dalla spada di Hades :Perfido:

NEIN!!!! te sbagli.....sei rimasto molto indietro a quanto vedo:D : dopo hades c'è un ultimo film (non ce nei fumetti ma è stato disegnato e scritto da kurumada in persona ed è la vera fine sia del fumetto che del manga) diviso in due parti ( per ora c'è solo la prima che io ho con sottotitoli in italiano) che si chiama "overture". E' l'ultima sfida, e li si vede che pegasus non è morto, solo messo un po' male e all'inizio è sulla sedia a rotelle. Praticamente il succo è che i nostri 5 eroi devono affrontare prima apollo e poi zeus.

ronaldovieri
05-06-2007, 19:32
ora chivu samuel

:O :O

verolenny
05-06-2007, 19:33
fonte :O

sono io la fonte, dovrebbe bastarti.:ciapet:

Andrea87
05-06-2007, 19:38
Recalcati sul suo sito dà per vicinissimo pure Pato e per probabile uno scambio adriano+ pochi soldi per cassano + diarra.

jokervero
05-06-2007, 19:39
Qualcuno sa se la partita dell'Argentina è visibile da qualche parte ?

pasqualaccio
05-06-2007, 19:40
Qualcuno sa se la partita dell'Argentina è visibile da qualche parte ?

si in differita su sportitalia dopo la partita brasile-turchia (questa la stanno dando ora)

jokervero
05-06-2007, 19:41
si in differita su sportitalia dopo la partita brasile-turchia (questa la stanno dando ora)

Ottima notizia. Vado a vederla.

pasqualaccio
05-06-2007, 19:42
Ottima notizia. Vado a vederla.

;)

3vi
05-06-2007, 20:01
cmq sarebbe ora che anche l'inter prendesse un giovane alla pato, anche se c'è da spendere 10-15 mln di euros :O

pasqualaccio
05-06-2007, 20:03
cmq sarebbe ora che anche l'inter prendesse un giovane alla pato, anche se c'è da spendere 10-15 mln di euros :O

ma è davvero così interessante? non l'ho mai visto giocare

3vi
05-06-2007, 20:07

neanche io l'ho visto :stordita:

però, come il manchester ha preso nani e naderson, il barça c'ha messi, come il milan a suo tempo ha preso kakà, e avanti così

pasqualaccio
05-06-2007, 20:10
neanche io l'ho visto :stordita:

però, come il manchester ha preso nani e naderson, il barça c'ha messi, come il milan a suo tempo ha preso kakà, e avanti così

perchè non questo? :D
http://www.youtube.com/watch?v=y6Yj7GoXPZw&mode=related&search=
soprannome foquinha

3vi
05-06-2007, 20:13
perchè non questo? :D
http://www.youtube.com/watch?v=y6Yj7GoXPZw&mode=related&search=
soprannome foquinha

:sofico: :sofico:

questo l'ha già opzionato moira orfei :O

pasqualaccio
05-06-2007, 20:14
:sofico: :sofico:

questo l'ha già opzionato moira orfei :O

zulunation
05-06-2007, 20:25
un videuzzo simpatico...
http://www.youtube.com/watch?v=JvgS7AM5e1M

Acerbo, soprattutto fisicamente, ma sembra averli i numeri...

redbaron
05-06-2007, 20:47
Nel brasil gioca anche l'imperatore di milano ?

3vi
05-06-2007, 20:51
Nel brasil gioca anche l'imperatore di milano ?

nu nu

è in ferie quello :O

redbaron
05-06-2007, 20:54
nu nu

è in ferie quello :O

Speriamo ritorni direttamente in un'altra citta'.

Meth
05-06-2007, 20:58
Kakà: "Gilardino mi piace come uomo". La famiglia Milan ha una zia.

Kakà: "Gilardino mi piace come uomo". Gli piace giocargli alle spalle

Corso di Coverciano: Ciro Ferrara promosso con 110 e lode. Calciopoli non è finita.

Branca diplomato solo adesso a Coverciano come direttore sportivo.
Come se Ratzinger avesse preso i voti dopo l'elezione a Papa

pasqualaccio
05-06-2007, 21:13
un videuzzo simpatico...
http://www.youtube.com/watch?v=JvgS7AM5e1M

Acerbo, soprattutto fisicamente, ma sembra averli i numeri...

Grazie concittadino ;)

Ser21
05-06-2007, 21:41
Aveva segnato Burdisso su assist perfetto di lionel...peccato,era una bella azione da mostrare a Moratti :Perfido:

Ser21
05-06-2007, 21:48
Mi ricordo bene ma l'algeria non è mica campione d'africa??Non sembra affatto male ;)

Nerocielo
05-06-2007, 21:48
Aveva segnato Burdisso su assist perfetto di lionel...peccato,era una bella azione da mostrare a Moratti :Perfido:

abbiamo preso Chivu :sbav: :eek:

e non c'è traccia di notizia ne sul nostro sito ne su quello della gazza ne su quello della uefa ne su calciomercato ne... :asd:

jokervero
05-06-2007, 21:49
Mi ricordo bene ma l'algeria non è mica campione d'africa??Non sembra affatto male ;)

Sport italia ?

Ser21
05-06-2007, 21:55
Sport italia ?

Esatto.

Ma chi l'ha detto che abbiamo preso chivu? Tggicomme ? :rotfl:

Nerocielo
05-06-2007, 21:55
Sport italia ?

ma basta sport italia, guardati un pò di italia1 :asd:

ora c'è lucignolo, sono curioso di vedere il servizio su CORONASSSSSSS ;)

jokervero
05-06-2007, 21:56
Esatto.

Non riesco a beccarla SportItalia che merda...

Nerocielo
05-06-2007, 21:56
Esatto.

lo stanno dicendo in troppi più che altro, anche amici bilanisti :mbe:

infatti sono in fase di stallo :stordita:

Ser21
05-06-2007, 21:57
ma basta sport italia, guardati un pò di italia1 :asd:

ora c'è lucignolo, sono curioso di vedere il servizio su CORONASSSSSSS ;)

i figli che fanno il culo al papà?in casa del nonno? :asd:

Nerocielo
05-06-2007, 22:01

hai venduto l'archos??? :eek: :eek:

Nerocielo
05-06-2007, 22:07

cmq sto dj del cazzo già inizia con le cazzate: INTERVISTA A CORONA GIOCANDO ALLA PLAYSTATION.....ma se si vede lontano un miglio che è il pad della x360 :doh:

Ser21
05-06-2007, 22:23
cmq sto dj del cazzo già inizia con le cazzate: INTERVISTA A CORONA GIOCANDO ALLA PLAYSTATION.....ma se si vede lontano un miglio che è il pad della x360 :doh:

nero ti prego,lucignolo è gia il peggio che ci sia,facendo parte di mediaset di certo non migliora la sua posizione,se poi dedica una puntata a titolo GIORNALISTICO ( :cry: ) a CORONA,siamo arrivati allo squallore totale di bassissima qualità.
Se vuoi qualcosa di squallido ma di QUALITA',guardati,a tua scelta Requim for a Dream o Acid House :D

Nerocielo
05-06-2007, 22:27
nero ti prego,lucignolo è gia il peggio che ci sia,facendo parte di mediaset di certo non migliora la sua posizione,se poi dedica una puntata a titolo GIORNALISTICO ( :cry: ) a CORONA,siamo arrivati allo squallore totale di bassissima qualità.
Se vuoi qualcosa di squallido ma di QUALITA',guardati,a tua scelta Requim for a Dream o Acid House :D

li ho visti entrambi :D :D :D

lucignolo è scaduto di brutto e sono d'accordo con te, ma sto servizio mi interessa ;)

per il resto è solo "tette e culi" :sofico:

ronaldovieri
05-06-2007, 22:27
ma poi si fa babadoju

Nerocielo
05-06-2007, 22:28
ma poi si fa babadoju

babadoju?? c'entra per caso con la termoclisi? :mbe:

ronaldovieri
05-06-2007, 22:32
babadoju?? c'entra per caso con la termoclisi? :mbe:

cchhhuuppppppppppppaaaaaaaaaa:ciapet:

Nerocielo
05-06-2007, 22:33
:doh: :doh:

pasqualaccio
05-06-2007, 22:44

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ser21
05-06-2007, 22:59
mentro voi cazzeggiate,cambiasso segna il 3-2 in differita contro gli algerini :O
Stacco di testa IMPERIOSO :O più :cool: uguale :ave:

pasqualaccio
05-06-2007, 23:00
mentro voi cazzeggiate,cambiasso segna il 3-2 in differita contro gli algerini :O
Stacco di testa IMPERIOSO :O più :cool: uguale :ave:

grande il futuro capitano

Ser21
05-06-2007, 23:01
grande il futuro capitano

con lui ci sn zanetti,crespo e burdisso :asd: :asd:

Entra il pagliaccio :ave:

:(

Una volta era una grande promessa,purtroppo è del 79 :(
Un ennesimo talento inespresso...e questo,secondo me,è davvero purissimo...
Ma provare a prenderlo da Saragozza??Alla fine è un trequartista puro,argentino,maturo...non costerà molto...debbo informare Moratti :O

pasqualaccio
05-06-2007, 23:02

e messi? dai babbo moratti compralo!

Ser21
05-06-2007, 23:04
e messi? dai babbo moratti compralo!

vabbhè,così si sogna..

Nerocielo
05-06-2007, 23:06
vabbhè,così si sogna..

beh, se si conferma chivu (che alla fine abbiamo preso a 10mln di spesa effettiva) come centrale difensivo, ci manca solo il centrocampista forte e l'attaccante serio....dai che ci siamo :sofico:

nyquist82
05-06-2007, 23:08

Entra il pagliaccio :ave:

:(

Una volta era una grande promessa,purtroppo è del 79 :(
Un ennesimo talento inespresso...e questo,secondo me,è davvero purissimo...
Ma provare a prenderlo da Saragozza??Alla fine è un trequartista puro,argentino,maturo...non costerà molto...debbo informare Moratti :O

Parli di D'Alessandro? Quello si che non è da grande squadra. Personalità sotto i tacchi, non è leader nemmeno nel Saragozza. Sempre che parli di lui....:)

Ser21
05-06-2007, 23:08
vabbhè,così si sogna..

tanto per dire,suo secondo gol personale...

Nerocielo
05-06-2007, 23:09
sto cercando di sintonizzare sportitalia e mi sono già trovato antenna3 ft playboy e pornoromantica :sofico:

oh yeah :yeah:

Ser21
05-06-2007, 23:09
beh, se si conferma chivu (che alla fine abbiamo preso a 10mln di spesa effettiva) come centrale difensivo, ci manca solo il centrocampista forte e l'attaccante serio....dai che ci siamo :sofico:

Se prendiamo Chivu SENZA cedere Samuel,siamo a posto.Vuol dire che forse arriva qualcuno di grosso con uno scambio più TANTI SOLDI.

Ser21
05-06-2007, 23:10
Parli di D'Alessandro? Quello si che non è da grande squadra. Personalità sotto i tacchi, non è leader nemmeno nel Saragozza. Sempre che parli di lui....:)

No,di Pablo Aimar ;)

D'alessandro gioca in Germania,non ricordo dove,e fa cagare....:D

Nerocielo
05-06-2007, 23:10

effettivamente se mettesse il soggetto sarebbe anche meglio :asd:

nyquist82
05-06-2007, 23:16
Van De Meyde come già detto in passato aveva le doti tecniche per diventare grande ma gli mancava un ingrediente fondamentale: la personalità. Troppo debole caratterialmente.

In quella Inter si sono persi molti giocatori. E comunque non giocava mai con continuità, non sarebbe stato un male dargli più tempo. Solo che non tutti si chiamano Adriano...:O

nyquist82
05-06-2007, 23:19
No,di Pablo Aimar ;)

Seee.... Andres D' Alessandro gioca nel Saragozza insieme ad Aimar!!!!!!!:D :D

nyquist82
05-06-2007, 23:19
No,di Pablo Aimar ;)

Giocava nel Wolsburg.

Nerocielo
05-06-2007, 23:20
In quella Inter si sono persi molti giocatori. E comunque non giocava mai con continuità, non sarebbe stato un male dargli più tempo. Solo che non tutti si chiamano Adriano...:O

vero :O

Ser21
05-06-2007, 23:22
Giocava nel Wolsburg.

ecco bravo! :D

k|o
05-06-2007, 23:22
ma poi si fa babadoju

:nonsifa:
nn è africano, è sassarese.:O
si dice babbu toiu, cabbu di ciupa ciupa!:O

Nerocielo
05-06-2007, 23:27
ma hanno spostato sportitalia su sky?? :mbe:

Ser21
05-06-2007, 23:28

ddt

Nerocielo
05-06-2007, 23:29
ddt

che c'entra il pesticida adesso?? :mbe:

non dirmi che sei "arrivato a quel punto" :sofico: :sbonk:

Nerocielo
05-06-2007, 23:38
NO SER NON FARLO!! ti prego non voglio averti sulla coscienza :cry: :cry:

Meth
06-06-2007, 00:36
Argentina-Algeria
gol del Cuchu su assist del capitano :cool:
http://www.d1g.com/video/show/?id=1065874

Nerocielo
06-06-2007, 00:48
Argentina-Algeria

ha messo il cross!!! :ave: :ave: :ave: :ave:

Nerocielo
06-06-2007, 01:15
anche a studio sport, di chivu nessuna notizia :(

se non arriva denuncio il tgcom :read:

edit: DOMANI (oggi) si vedono a roma per il rinnovo di chivu che PROBABILMENTE non ci sarà: noi offriamo a chivu 4mln all'anno contro i 2,5 della roma....si pensa a grosso+pizarro ma grosso non è gradito a spalletti, quindi dovremo trattare....

:mad: :mad:

redbaron
06-06-2007, 05:02
anche a studio sport, di chivu nessuna notizia :(

se non arriva denuncio il tgcom :read:

edit: DOMANI (oggi) si vedono a roma per il rinnovo di chivu che PROBABILMENTE non ci sarà: noi offriamo a chivu 4mln all'anno contro i 2,5 della roma....si pensa a grosso+pizarro ma grosso non è gradito a spalletti, quindi dovremo trattare....

:mad: :mad:

Ma sei posseduto dallo spirito di Bronzetti ??? :eek:

redbaron
06-06-2007, 05:04
Argentina-Algeria

Bravo meth, ci vuole concretezza ;)

Inter 4 Life
06-06-2007, 07:26
Comunque ultimamente siamo anche messi bene in quanto a preparatori...ricordo che fino a 3-4 anni fa erano più quelli in infermeria che quelli in panchina... :rolleyes:

L'Inter c'ha Adriano. :asd:

Ma davvero Messi è così incedibile/costoso? Perchè Moratti in passato ha speso tantissimo anche per giocatori rivelatisi bidoni, e invece per il CENTENARIO non prende anche solo UN giocatore ma giovane e già bravissimo?

Notizie su Deco? Un mese fa sembrava già nostro, ma poi non s'è saputo più nulla...

A me comunque come giocatori non fanno schifo nè Cristiano Ronaldo nè John Wayne Rooney, eh (come carattere CR è stronzo, d'altronde però è come Zlatan...l'importante è che c'abbia li piedi bboni).

Inter 4 Life
06-06-2007, 07:36
Bentornato sul Pianeta Terra...è almeno un anno che SportItalia non è più in chiaro. :D

juninho85
06-06-2007, 08:24
ronaldovieri da ieri è ufficialmente sottomesso al toro calcio :O

pasqualaccio
06-06-2007, 08:33
Buongiorno!
Ieri quindi tgcom ha sparato l'ennesima minkiata???
Che testata del kaiser, son buoni solo a parlare di Paris Hilton :asd: di cui abbiamo una diapositiva :D

http://www.free-celebrity-desktop-wallpaper.com/paris-hilton/paris-hilton%20(1).jpg

ALBIZZIE
06-06-2007, 08:44
ecco a cosa si riferiva il tgcom:

Chivu dice no alla Roma

09:21 del 06 giugno

Incontro tra il club e il manager del difensore: niente rinnovo, Inter a un passo. Le parti dovevano vedersi oggi a casa dei Sensi. Invece la riunione si è svolta ieri e ha portato alla fumata nera: accordo lontanissimo. La proposta giallorossa è di 2,5 milioni più i premi ma Cristian ha chiesto 4 milioni. L'Inter cerca di sfruttare la carta Pizarro. (Corriere dello sport)

j.s
06-06-2007, 09:18
Allora le notizie del tgcom sul calciomercato derivano da Christian Recalcati

Purtroppo ha preso il brutto vizio di fare sparate alla tuttosport ecco spiegato l'arcano

Ciò non toglie che siamo molto ma molto vicini a Chivu

P.s

Buiongiorno

j.s
06-06-2007, 09:19
Se prendiamo Chivu SENZA cedere Samuel,siamo a posto.Vuol dire che forse arriva qualcuno di grosso con uno scambio più TANTI SOLDI.

Sarei curioso di sapere a chi stai Pensando?

pasqualaccio
06-06-2007, 09:32
Sarei curioso di sapere a chi stai Pensando?

conoscendolo...a Lampard!

j.s
06-06-2007, 09:38
Chivu-Inter: è fatta!5 Giugno 2007 Calciomercato
Christian Chivu è un giocatore dell’Inter. In queste ore dovrebbe essere annunciato ufficialmente. Alla Roma, la metà nerazzurra di David Pizarro e il cartellino di Fabio Grosso. Il romeno dovrebbe firmare un quinquennale da quasi quattro milioni di euro annui.

IlReca, nelle sue anticipazioni, lo aveva da tempo annunciato: http://www.ilreca.it/index.php/2007/04/23/christian-chivu-il-primo-rinforzo (23 aprile). Tutti i migliori quotidiani sportivi quando danno una notizia con tre ore di anticipo lo scrivono a caratteri cubitali, quando sbagliano non hanno spazio per “scusarsi”. Io ho anticipato il quadriennale a Roberto Mancini, ho anticipato di Chivu (dando anche gli scambi esatti), dell’interesse dell’Inter per Pagliuca e del Napoli per Aronica, ma ho anche “ciccato” con Toni in nerazzurro, con Buffon al Milan e Dida al Barcellona (almeno al momento), anche se scrissi di Gilardino lontano dal Milan e vicino alla Juventus il 20 febbraio come da link: http://www.ilreca.it/index.php/2007/02/20/gilardino-e-dida-i-possibili-colpi-bianconeri. Non è un modo di mettere in risalto i pro e i contro di Christian Recalcati, ma un modo per farvi capire che cerco sempre di dare notizie vere e non “castronerie” solo per avere più utenti online.
Torniamo a noi:
Michele Canini, difensore del Cagliari, è molto vicino alla Fiorentina. Il suo procuratore, Renzo Contratto, ha ammesso la presenza di una trattativa tra le società. Il prezzo del giocatore si aggira intorno ai dieci milioni di euro. In toscana si è trasferito il laterale destro Federico Balzaretti.

Sostituire Angelo Peruzzi non è cosa facile. La prima scelta Carrizo è stato scartato perché il suo club di appartenenza, il River Plate, chiede per l’estremo difensore dieci milioni di euro. La dirigenza si è quindi spinta con decisione sul francese Lloris del Nizza e su Diego Alves, brasiliano, dell’Atletico Mineiro. Nelle ultime ore si vocifera che Delio Rossi sia rimasto fortemente impressionato da Oscar Alfredo Ustari dell’Indipendiente, ma il prezzo, sette milioni, del ventunenne numero uno argentino è troppo elevato per il mercato biancoceleste. Francesco Toldo :sperem: e Christian Abbiati sono le alternative italiane, anche se nelle ultime ore è spuntato il nome di Gillet, attuale portiere del Bari.

j.s
06-06-2007, 10:04
«Quattro milioni non glieli diamo. Ma non c'è problema. Cristian è convocato per il ritiro, poi si vede». È stata questa la frase-chiave di Rosella Sensi a Giovanni Becali nell'incontro lampo che è avvenuto ieri sera a Villa Pacelli, nell'abitazione privata della primogenita del presidente giallorosso, giusto per sancire la rottura che era ormai nell'aria.

Inter 4 Life
06-06-2007, 10:06
Grosso va via? :rolleyes:

j.s
06-06-2007, 10:07
No non credo che grosso lo diano

si parla sicuramente della seconda metà di pizarro più soldi

Grosso e maxwell restano :sofico:

jokervero
06-06-2007, 10:17
Grosso può andare...

j.s
06-06-2007, 10:22
Grosso può andare...

Spro di no :( in parte so che hai ragione ma vorrei dargli una chance e spero che sia stata solo il post mondiale

Se vendessero invece maxwell :eek:

Ser21
06-06-2007, 10:33
Piz Samuel grosso e 45 ML di euro: Mancini,Chivu e De Rossi

j.s
06-06-2007, 11:07
Cruz rinnova sino al 2009
06 06 2007
Julio Cruz ha rinnovato il suo contratto con l'Inter sino al 2009 con relativo aumento dell'ingaggio. Massimo Moratti è intervenuto in prima persona per risolvere una situazione che sembrava arrivata in una fase di stallo. Il rinnovo di Cruz potrebbe essere l'ennesimo segnale di una possibile partenza di Adriano verso altre destinazioni.

j.s
06-06-2007, 11:19
Inter spiazzata, stop a Suazo
MILANO - E' ancora ferma la trattativa Suazo. L'attaccante del Cagliari era ad un passo dal trasferimento all'Inter, ma Cellino ha voluto bloccare la trattativa perchè infastidito per il mancato ok di Acquafresca e Andreolli. L'alternativa ai due sono 14 milioni in contanti. :fuck: :fuck: :fuck:

Inter 4 Life
06-06-2007, 11:27
Ma scherziamo? Grosso deve rimanere. Primo perchè è italiano, e non voglio che Matrix e Toldo restino gli unici 2 italiani. E poi soprattutto perchè ha dimostrato di essere un buon giocatore, utile sia in difesa che in attacco (e ha i piedi buoni...Gattuso l'avrebbe fatto quel gol contro la Germania? :O ).
Ci sono tanti giocatori campioni del mondo che hanno fatto una stagione mediocre. Vedi Cannavaro che dopo un Mondiale PERFETTO ha subito tante critiche, o Zambrotta che sembra che dopo solo un anno lasci Barcellona...

Ser21
06-06-2007, 11:29
Ma scherziamo? Grosso deve rimanere. Primo perchè è italiano, e non voglio che Matrix e Toldo restino gli unici 2 italiani. E poi soprattutto perchè ha dimostrato di essere un buon giocatore, utile sia in difesa che in attacco (e ha i piedi buoni...Gattuso l'avrebbe fatto quel gol contro la Germania? :O ).
Ci sono tanti giocatori campioni del mondo che hanno fatto una stagione mediocre. Vedi Cannavaro che dopo un Mondiale PERFETTO ha subito tante critiche, o Zambrotta che sembra che dopo solo un anno lasci Barcellona...
grosso da quadno gioca in serie A,ha azzeccato 3 cross se va bene.
Maxwell gli mangia in testa ma di brutto.
Se riusciamo a liberarci di grosso è un ottima notizia,se in più arriva uno come chivu,è tutto grasso che cola.

jokervero
06-06-2007, 11:31

E quindi secondo te teniamo un terzino (?) che nell'ordine:

- Non sa fare la fase difensiva
- Non sa crossare (quanti cross decenti ricordi fatti da lui in una stagione) ?
- E' delicato fisicamente

Solo perchè ha fatto un buon mondiale.

Andiamo bene...:doh:

ronaldovieri
06-06-2007, 11:50
ronaldovieri da ieri è ufficialmente sottomesso al toro calcio :O

:mbe:

juninho85
06-06-2007, 11:56
:mbe:

:O (http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4431022)

ronaldovieri
06-06-2007, 11:57
:O (http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4431022)

non ho capito?:ciapet:

:incazzed::incazzed:

notizia sconvolgente noi siamo il picchio non una società satellite qualunque :incazzed::incazzed:

nyquist82
06-06-2007, 12:08
E quindi secondo te teniamo un terzino (?) che nell'ordine:

- Non sa fare la fase difensiva
- Non sa crossare (quanti cross decenti ricordi fatti da lui in una stagione) ?
- E' delicato fisicamente

Solo perchè ha fatto un buon mondiale.

Andiamo bene...:doh:

Dire che ha fatto "un buon mondiale" è come dire che Eva Henger è " bravina" a letto. Concordo in pieno con chi dice che deve rimanere: basta stranieri, i pochi italiani teniamoceli stretti. Inoltre molti altri ben più famosi di lui hanno fatto una stagione post mondiale da schifo, quindi si merita minimo un' altro anno.:O

Quanto alla fase difensiva di Maxwell non commmentiamo nemmeno( vedi finale di coppa Italia) .Fisicamente è delicato mi pare esagerato visto che è all' Inter da un anno e visto che lo paragoniamo con uno che è stato fermo due anni!!!
Per piacere un po' di obiettività: Grosso non sarà un fenomeno, ma non lo è nemmeno Maxwell. Spero che Mancini dica al presidente di tenerlo. :O

Meth
06-06-2007, 12:20
nello sport non contano nazionalità, etnia, religione etc, conta solo sei bravo o no, il resto sono buffonate...non so, un Maicon se fosse italiano l'avremmo pagato almeno il doppio....ci criticano per questo?
ognuno ha i propri difetti, noi abbiamo pochi italiani, gli altri hanno i dirigenti ladri :boh:

jokervero
06-06-2007, 12:26
nello sport non contano nazionalità, etnia, religione etc, conta solo sei bravo o no, il resto sono buffonate...non so, un Maicon se fosse italiano l'avremmo pagato almeno il doppio....ci criticano per questo?
ognuno ha i propri difetti, noi abbiamo pochi italiani, gli altri hanno i dirigenti ladri :boh:

Perfettamente d'accordo.

Grosso è un mediocre e che sia italiano me ne frega meno di zero.

Quello che ho visto è un terzino che non sa difendere e non sa attaccare.

Maxwell oltre ad essere più giovane e ad avere doti tecniche che grosso si sogna in fase offensiva vale 100 volte grosso visto i cross che sa fare anche di prima.

Bye bye Grosso e quello che ha fatto al mondiale non mi interessa, quando mette la casacca neroazzurra conta quello che fa con questa il resto son chiacchere.

P.S. Anche la favoletta della stagione post mondiale va sfatata:

-Materazzi: migliore stagione della sua carriera
-Pirlo e Gattuso: campioni d'europa
-Buffon e Del Piero: sempre ad alti livelli lungo tutta la stagione
-Totti: capocannoniere
-Perrotta e De Rossi: stagione splendida altro che negativa
-Toni: i suoi 20 goal li ha fatti come sempre

L'unico sottotono è stato Cannavaro che si è trovato in un Real nella bufera dove tutti hanno reso poco e cmq io la mia idea su Cannavaro la ho e la sapete.

Ser21
06-06-2007, 13:11
Perfettamente d'accordo.

Maxwell oltre ad essere più giovane e ad avere doti tecniche che grosso si sogna in fase offensiva vale 100 volte grosso visto i cross che sa fare anche di prima.

Bye bye Grosso e quello che ha fatto al mondiale non mi interessa, quando mette la casacca neroazzurra conta quello che fa con questa il resto son chiacchere.

L'unico sottotono è stato Cannavaro che si è trovato in un Real nella bufera dove tutti hanno reso poco e cmq io la mia idea su Cannavaro la ho e la sapete.

Quotone

nyquist82
06-06-2007, 13:13
Perfettamente d'accordo.

Pirlo, Gattuso, Nesta, Inzaghi: fino a marzo a Chi l' ha visto;:D
Buffon e Del Piero: in serie B fa la differenza anche mia nonna figuriamoci loro;:D
Toni: sappiamo entrambi che ha fatto una stagione mediocre, non contano i gol non decisivi, contanto quelli decisivi. E Toni ne ha fatti veramente pochi.
Zambrotta, Cannavaro, Gilardino, Grosso, Zaccardo, Barone : non pervenuti.

Però non hai risposto a un paio di considerazioni.

Devi parlarmi della fase difensiva e della tenuta fisica di Maxwell, visto che parli di quella di Grosso. Io sinceramente non vedo tutta sta differenza, e spero che Maxwell la dimostri perchè finora non ha dimostrato granchè.
Ricordiamoci che è diventato titolare quando Grosso si è infortunato, in una punto della stagione dove eravamo già ampiamente davanti, e non per scelta tecnica.

Quanto agli italiani se permettete ognuno ha la sua idea, e se dipendesse da me cercherei molto di più giocatori di casa nostra, visto che non mi sembrano così scarsi. Infatti spingerei molto di più per avere De Rossi invece che Chivu, punterei subito su Andreolli e via dicendo.. Rispetto comunque le vostre idee e spero di aver completamente torto su Maxwell naturalmente, perchè su una cosa vi do ragione, e cioè che l' importante è vincere.:)

nyquist82
06-06-2007, 13:16

Se permetti i pensieri altrui non sono buffonate. Per me la nazionalità conta e siccome di giocatori italiani forti ce ne sono tanti punterei su quelli. Tant' è che il Milan ha vinto una Champions con 6 o 7 italiani in campo; quindi non diciamo che prendiamo gli stranieri perchè sono più forti, diciamo che li prendiamo perchè vogliamo farlo e stop.:O

Ser21
06-06-2007, 13:42
Se permetti i pensieri altrui non sono buffonate. Per me la nazionalità conta e siccome di giocatori italiani forti ce ne sono tanti punterei su quelli. Tant' è che il Milan ha vinto una Champions con 6 o 7 italiani in campo; quindi non diciamo che prendiamo gli stranieri perchè sono più forti, diciamo che li prendiamo perchè vogliamo farlo e stop.:O

De Rossi è incedibile.Altri italiani che compreresti?
Io per ora nn ne ho sentito ancora uno.

Grosso è una RISERVA,il titolare è Maxwell.

j.s
06-06-2007, 13:42
;) Del
Piero ..... una cosa scandalosa

j.s
06-06-2007, 13:46
Alvaro Recoba studia i passi del Sirtaki
06.06.2007 13.18 di Alessio Calfapietra articolo letto 1937 volte
Il futuro di Alvaro Recoba (31) pare ormai legato all'estero. Gli abboccamenti con il Torino non hanno dato esito ed il giocatore uruguaiano, ricevute delle offerte anche dalla Spagna, si è deciso ad andare in Grecia. Il presidente dell'Olympiakos vuole affidargli il tasso di fantasia appena perso con l'addio di Rivaldo e ha predisposto un incontro per la firma di un triennale.

j.s
06-06-2007, 13:55

Grosso è riserva ora anche di Tonetto :p

Nerocielo
06-06-2007, 14:01
buongiorno :O

forse ho trovato lavoro :D

Ser21
06-06-2007, 14:02
Grosso è riserva ora anche di Tonetto :p

bhè,oddio ora nn esagerare...tonetto fa proprio cagare.

Nerocielo
06-06-2007, 14:06
Ranieri in pressing su Lampard

Il Daily Mirror ribadisce l'interessamento della Juventus per il centrocampista del Chelsea, il cui contratto scade nel 2009. La chiave può essere Ranieri, che lo ingaggiò ai Blues dal West Ham

LONDRA (Inghilterra), 6 giugno 2007 - Il leader di centrocampo della Juventus targata Claudio Ranieri potrebbe essere Frank Lampard: al neotecnico bianconero piace molto l'idea di tornare ad allenare un suo vecchio pupillo, visto che nel 2001 proprio Ranieri, ai tempi alla guida del Chelsea, lo fece acquistare dal West Ham per 11 milioni di sterline (circa 16 milioni di euro) come erede di un grande dei Blues come Dennis Wise. La notizia non è nuova, ma a rilanciarla oggi è un tabloid inglese. Secondo il Mirror, il binomio Ranieri-Lampard potrebbe ricrearsi alla Juventus, visto che il tecnico romano avrebbe in mano le carte per convincere il forte centrocampista inglese a tentare la sua prima avventura in serie A e provare quindi le sue qualità in un ambiente che non sia quello del calcio inglese. L'affare non è però facile: il contratto di Lampard scade nel 2009, e c'è da superare, ovviamente, la resistenza del Chelsea che, sempre secondo il tabloid britannico, si sarebbe visto rifiutare dall'entourage di Lampard un nuovo contratto da 140mila sterline a settimana. Si potrebbe quindi arrivare a un braccio di ferro, con Lampard che decide di non firmare per andare via a prezzo di saldo l'anno prossimo, o addirittura a parametro zero nel 2009. La Juventus è quindi pronta a inserirsi. Grazie a Ranieri: sponsor di lusso.

gasport

:eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:

ALBIZZIE
bhè,oddio ora nn esagerare...tonetto fa proprio cagare.

stai scherzando??? quest'anno a roma ha fatto vedere cose davvero buone. sicuramente il suo rendimento è stato migliore dell'ex palermitano. e di molto.

Ser21

mdma o crack ? :asd:

Ser21
06-06-2007, 14:07
Ranieri in pressing su Lampard

Il Daily Mirror ribadisce l'interessamento della Juventus per il centrocampista del Chelsea, il cui contratto scade nel 2009. La chiave può essere Ranieri, che lo ingaggiò ai Blues dal West Ham

LONDRA (Inghilterra), 6 giugno 2007 - Il leader di centrocampo della Juventus targata Claudio Ranieri potrebbe essere Frank Lampard: al neotecnico bianconero piace molto l'idea di tornare ad allenare un suo vecchio pupillo, visto che nel 2001 proprio Ranieri, ai tempi alla guida del Chelsea, lo fece acquistare dal West Ham per 11 milioni di sterline (circa 16 milioni di euro) come erede di un grande dei Blues come Dennis Wise. La notizia non è nuova, ma a rilanciarla oggi è un tabloid inglese. Secondo il Mirror, il binomio Ranieri-Lampard potrebbe ricrearsi alla Juventus, visto che il tecnico romano avrebbe in mano le carte per convincere il forte centrocampista inglese a tentare la sua prima avventura in serie A e provare quindi le sue qualità in un ambiente che non sia quello del calcio inglese. L'affare non è però facile: il contratto di Lampard scade nel 2009, e c'è da superare, ovviamente, la resistenza del Chelsea che, sempre secondo il tabloid britannico, si sarebbe visto rifiutare dall'entourage di Lampard un nuovo contratto da 140mila sterline a settimana. Si potrebbe quindi arrivare a un braccio di ferro, con Lampard che decide di non firmare per andare via a prezzo di saldo l'anno prossimo, o addirittura a parametro zero nel 2009. La Juventus è quindi pronta a inserirsi. Grazie a Ranieri: sponsor di lusso.

gasport

:eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:

Lampard a 28 anni non aspetta altro che giocarsi i 3 anni migliori della sua carriera in una squadra da media bassa classifica,senza cl per almeno 2-3 anni...sisi :asd:

j.s

Chi è il coraggioso :asd:

Nerocielo
Pato-Inter, il Chelsea non molla la presa

Il Chelsea continua ad insistere per assicurarsi l'attaccante brasiliano, Alexandre Pato, gioiello 20enne dell'Internacional. Secondo il tabloid inglese 'Daily Star' i blues sarebbero pronti a lanciare l'offensiva finale per soffiarlo all'Inter che sembrava in vantaggio rispetto alle altre pretendenti, tra cui anche il Benfica e il Milan. Da registrare anche l'interesse recente della Juventus. Il giocatore sarebbe valutato intorno ai 15 milioni di euro

Nerocielo
06-06-2007, 14:08
Inter, aspettando Figo è corsa a due con l'Atletico per Quaresma

Sembra un discorso tra Inter e Atletico Madrid quello per l'acquisto dell'esterno el Porto Quaresma. Dopo il no del giocatore al Bayern Monaco e l'acquisto da parte del Manchester Utd di Nani e Anderson, il futuro del giocatore è tra Milano, Madrid e Oporto. Non è infatti da escludere che il giocatore possa restare in Portogallo un'altra stagione. La stampa spagnola rilancia la possibilità dell'Atletico Madrid di avvantaggiarsi sull'Inter, nel caso in cui venga centrato dagli spagnoli l'obiettivo Uefa. Il problema più grosso sembra essere il prezzo del giocatore. Il Porto infatti sembra non voler fare sconti e non scende sotto i 20 milioni di euro, anche se la necessità di fare cassa da parte dei lusitani, in crisi, potrebbe portare ad un piccolo ridimensionamento della richiesta. L'Inter intanto attende di conoscere le decisioni di Luis Figo circa il proprio futuro. Il portoghese ha chiesto qualche giorno fa due settimane di tempo.

Ser21
06-06-2007, 14:08
stai scherzando??? quest'anno a roma ha fatto vedere cose davvero buone. sicuramente il suo rendimento è stato migliore dell'ex palermitano. e di molto.

si ma su valori assoluti tonetto è ridicolo,grosso un po' meno...

Nerocielo
06-06-2007, 14:09
mdma o crack ? :asd:

Chi è il coraggioso :asd:

ma andate a kakare :fuck:

cmq non dico ancora nulla, quando sarà ufficiale vi saprò dire :O

Nerocielo
06-06-2007, 14:24
ieri pubblicano la notizia che abbiamo preso chivu E OGGI che spunta il barca??? ma sono dementi proprio!!!!!

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo364940.shtml

ma dai, ma come si fa???

j.s
06-06-2007, 14:25

Eccolo qui il romanista :mc:

3vi
06-06-2007, 14:30
ieri pubblicano la notizia che abbiamo preso chivu E OGGI che spunta il barca??? ma sono dementi proprio!!!!!

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo364940.shtml

ma dai, ma come si fa???

:friend: :friend:

è tgcom eh :D

like86
06-06-2007, 14:32
Figo: "In Europa solo l'Inter"
Mercoledì, 06 Giugno 2007 12:29:48

MILANO - Luis Figo, presentando ieri un'iniziativa benefica legata alla Fondazione che porta il suo nome, ha commentato le ipotesi giornalistiche che lo vedrebbero raggiungere al Tottenham il suo connazionale Ricardo Rocha. "Se dovessi continuare a giocare in Europa - ha esordito il portoghese -, lo farei soltanto nell'Inter. Per quanto riguarda la possibilità di un mio trasferimento al Tottenham, posso dire che questa notizia non ha alcun fondamento". Interrogato su quando prenderà una decisione definitiva sul proprio futuro professionale, Figo risponde: "Non so ancora se continuerò a giocare, ma prenderò una decisione a breve. Non ho molto tempo per poter decidere e sono consapevole di doverlo fare in fretta visto che l'inizio della nuova stagione è alle porte. In ogni caso ci tengo a dire che non ho ancora deciso. Che senso avrebbe nascondere la mia decisione se l'avessi già presa? Quando tutto sarà realmente definito, lo farò sapere a tutti. Ma come ho già detto, se continuerò a giocare in Europa lo farò soltanto in una squadra: l'Inter". "Di certo - ha concluso il calciatore con il record di presenze nella nazionale portoghese - se dovessi decidere di andare a giocare in un altro continente, al momento giusto lo saprò. Ripeto: non ci sono possibilità che continui a giocare in Inghilterra o in Portogallo".

inter.it

j.s
06-06-2007, 14:32
Figo: "In Europa solo l'Inter"

Il portoghese: "Non so se continuerò a giocare, prenderò una decisione a breve. Se lo farò in questo continente sarà in nerazzurro". Maresca rimane al Siviglia, il Manchester non rinnova a Smith

Luis Figo, 34 anni, centrocampista portoghese. Ansa
MILANO, 6 giugno 2007 - Impazza il calciomercato. In Italia e all'estero. L'estate si avvicina, e con lei il passatempo preferito degli italiani, sognare - magari sotto un ombrellone al mare, l'ambientazione aiuta - quali campioni potrebbero rafforzare la squadra del cuore. Per farla diventare forte, fortissima. Ingaggiando talenti a basso costo, e rifilando magari qualche "pacco" agli avversari. Oggi, l'aggiornamento è alle 15, ci sono state dichiarazioni e transazioni importanti. Eccole.
FIGO - "Se dovessi continuare a giocare in Europa, lo farei soltanto nell'Inter. Per quanto riguarda la possibilità di un mio trasferimento al Tottenham, posso dire che questa notizia non ha alcun fondamento". Luis Figo non si sbilancia sul suo futuro che, al momento, è ancora incerto. "Non so ancora se continuerò a giocare, ma prenderò una decisione a breve - ha detto il portoghese a margine della presentazione di un'iniziativa benefica -. Non ho molto tempo per poter decidere e sono consapevole di doverlo fare in fretta visto che l'inizio della nuova stagione è alle porte. In ogni caso ci tengo a dire che non ho ancora deciso. Che senso avrebbe nascondere la mia decisione se l'avessi già presa? Quando tutto sarà realmente definito, lo farò sapere a tutti. Ma come ho già detto, se continuerò a giocare in Europa lo farò soltanto in una squadra: l'Inter. Di certo se dovessi decidere di andare a giocare in un altro continente, al momento giusto lo saprò. Ripeto: non ci sono possibilità che continui a giocare in Inghilterra o in Portogallo".
MARESCA - "Mi sento di escludere che Enzo lascerà Siviglia". Parola di Candido Fortunato, agente di Enzo Maresca, intervistato da Tuttomercatoweb.com. Eppure recentemente si era parlato di un possibile trasferimento alla Roma del centrocampista del Siviglia: "Ricordo bene quelle voci, ma se devo essere sincero mi sento di escludere che Enzo lascerà Siviglia - prosegue Fortunato -. In merito alle voci circolate pochi giorni fa non c'è mai stato nulla, è stata semplicemente un'intervista in cui ha precisato che, semmai dovesse tornare a giocare in Italia in futuro, la Roma sarebbe una meta di suo gradimento, ma è chiaro che non gradirebbe solo la Roma, e comunque al momento non c'è assolutamente alcuna trattativa in merito a un possibile ritorno in Italia".
SMITH - Il Manchester United non rinnoverà il contratto di Alan Smith. È il "Sun" a svelare la decisione dei Red Devils, che adesso attendono proposte per cedere l'attaccante inglese: Tottenham, Everton, Middlesbrough e Aston Villa sono pronte ad acquistare Smith (il cui contratto scade nel 2009) arrivato dal Leeds nel 2004 per 10,3 milioni di euro.
BLASI - Il futuro di Manuele Blasi sarà (di ritorno) quasi sicuramente a Torino, sponda Juventus. Lo fa capire Davide Lippi, agente del centrocampista quest'anno alla Fiorentina. La società viola, però, sembra non avere intenzione di riscattarlo: "Ultimamente non ho sentito la società - dice Lippi a Firenzeviola.it-. Ci siamo dati appuntamento per una chiamata alla fine del campionato ma ancora non sono stato contattato. Credo comunque che non sia facile che Manuele resti a Firenze. Il giocatore è stato bene a Firenze, era venuto qua per rimanerci. I matrimoni però vanno fatti in due e qui mi sembra che non siano in due a volerlo fare... Ripeto, difficile che resti a Firenze".

j.s
06-06-2007, 14:33
Postate insieme la mia fonte gasport ;)

gialex
06-06-2007, 14:37
Su chivu non ho ricevuto smentite...... mmm mmm mmmm ....

ribadisco ... :sofico:
:read:

e poi colpo grosso !!! :eek:

ronaldovieri
06-06-2007, 14:40

parla:mad:

Ser21
06-06-2007, 14:42
parla:mad:

infatti :mad:

:D:D

pasqualaccio
06-06-2007, 15:22

Grande! sono contento ;)

Nerocielo
06-06-2007, 15:30
Grande! sono contento ;)

grazie, ma è ancora tutto da vedere ;)

spero si risolva in fretta anche per te ;)

ALBIZZIE
06-06-2007, 15:32
Grande! sono contento ;)

anche io... speriamo che almeno non abbia internet al nuovo lavoro... :fiufiu:

Nerocielo
06-06-2007, 15:33

:rolleyes: :mbe: :muro:

ti rode che sono il terzo migliore postatore? :Perfido: :fuck: :Prrr:

se anche non ci fosse (cosa non detta) recupero tutto la sera, che ti credi? :Perfido: :fuck: :Prrr:

nyquist82
06-06-2007, 15:50

Grande!! In bocca al lupo e che crepi!!:D

nyquist82
06-06-2007, 16:08

Su Grosso riserva, ho già detto che si è partiti a ruoli invertiti e che Maxwell si sia preso il posto quando Grosso si è infortunato. Certo poi si è strameritato di tenerselo, semplicemente non mi sembra un grande giocatore, un po' sopravvalutato. Questo non vuol dire che io impazzisca per Grosso, ma mi chiedo perchè a tanti altri giocatori vengono date la seconda, la terza e la quarta chances mentre altri vengono mandati via a calci nel sedere dopo un anno.

Tu dici che non ci sono giocatori italiani forti cedibili. Hai ragione, sono quasi tutti imprendibili: la cosa su cui non sono d' accordo è che l' Inter i giovani li da sempre via prima di dargli una possibilità in casa. Comunque se mi chiedi chi comprerei ti dico qualche nome: Di Natale, Di Michele, Bianchi, Toni( mi sembrano tutti meglio di Adriano o Recoba), Maresca, Perrotta, Rosina, Rossi( mica sono fessi al Manchester), magari prendersi Amelia come riserva per mettere un' alternativa seria a Julio Cesar. Poi certo, i vari Buffon, De Rossi, Totti, Nesta, Cannavaro ( non so perchè lo abbiamo dato via), Zambrotta ( quante volte è più forte di Grosso e Maxwell messi insieme?) sono off limits.:)

juninho85
06-06-2007, 16:14
Su Grosso riserva, ho già detto che si è partiti a ruoli invertiti e che Maxwell si sia preso il posto quando Grosso si è infortunato. Certo poi si è strameritato di tenerselo, semplicemente non mi sembra un grande giocatore, un po' sopravvalutato. Questo non vuol dire che io impazzisca per Grosso, ma mi chiedo perchè a tanti altri giocatori vengono date la seconda, la terza e la quarta chances mentre altri vengono mandati via a calci nel sedere dopo un anno.
ricordi quando dissi che l'inter brucia i provincialotti?:O

Nerocielo
06-06-2007, 16:20

no allora, grosso ha fatto una buona stagione al Palermo, un buon mondiale, ma all'Inter non ha reso. Ha giocato, e anche tanto, dimostrando poche doti offensive e ancor meno difensive.

Non vorrei che fosse invece stato sopravvalutato, tipo Pizarro e come già detto come un vryzas che a perugia può essere un fenomeno, ma in una grande squadra è la riserva della riserva della riserva :O :read:

Ser21
06-06-2007, 16:23

Tu dici che non ci sono giocatori italiani forti cedibili. Hai ragione, sono quasi tutti imprendibili: la cosa su cui non sono d' accordo è che l' Inter i giovani li da sempre via prima di dargli una possibilità in casa. Comunque se mi chiedi chi comprerei ti dico qualche nome: Di Natale, Di Michele, Bianchi, Toni( mi sembrano tutti meglio di Adriano o Recoba), Maresca, Perrotta, Rosina, Rossi( mica sono fessi al Manchester), magari prendersi Amelia come riserva per mettere un' alternativa seria a Julio Cesar. Poi certo, i vari Buffon, De Rossi, Totti, Nesta, Cannavaro ( non so perchè lo abbiamo dato via), Zambrotta ( quante volte è più forte di Grosso e Maxwell messi insieme?) sono off limits.:)

Chiedi ai tifosi del palermo un parere su grosso,vedrai cosa ti dicono...quand'ero in sicilia l'estate scorsa,grosso l'avevano soprannominato il taglia palle...indovina un po' perchè? :asd:
Inoltre,per il tipo di modulo con cui giochiamo noi,servono terzini veloci,capaci di giocare di prima,bravi negli scambi stretti e con un piede che telecomandi i cross.

Mi parli di di michele e di natale.Verrebbero da noi con quale motivazione,fare la quinta punta?Non è mica championship manager,che compri e nn hai magagne.Se fai giocare 10 partite a gente così,giustamente si incazzano e vanno via.
Su Bianchi,hai ragione ma per ora con Cruz e Crespo siamo a posto.Altro conto sarebbe comprarlo e lasciarlo in prestito.Toni è del bayer Monaco per un ingaggio mai visto,da noi sarebbe stata terza scelta ed uno come lui alla sua età la panchina nn la vuole,giustaemnte.
Maresca è un gran bel giocatore ma se torna in italia,torna alla juve...cmq su di lui ti do ragione,è un acquisto che farei (ma lui con quali prospettive verrebbe da noi?per fare la riserva ssieme a dacourt??).
Perrotta -> Costa troppo per quanto vale e da noi un ruolo del genere nn ci serve...
Rosina -> Il toro non lo cederebbe se non per cifre elevate e non cred che sia ancora maturo per giocare in una grande squadra.
Rossi -> :ave: questo si che sarebbe un gran colpo...piccolo particolare: il ManU l'ha preso quando aveva 16 anni e di certo nn se ne libererà adesso che sta sbocciando.Per avere giocatori come quelli bisogna beccarli PRIMA che esplodano...cosa che da noi in italia nn si fa quasi mai.

Amelia riserva?ma come puoi pensare che accetti una proposta del genere?!ha 25 anni!!!!:mbe:

Piccola nota: hai mai visto giocare cannacazzo con la nostra maglia?!?!Guarda che un difensore così scarso nn lo si vedeva da tempo da noi...e questo xchè nn avendo i vari nesta and co. le sue figure di merda scappano,senza rimedio del compagno...un po' come al real...:asd:

Meth
06-06-2007, 16:43

.
mediocre magari no, però ha giocato come tale, non ho mai visto l'impegno che ad un'atleta non dovrebbe mai mancare...
è invece no, per qualche motivazione che calpesta i valori sportivi più basilari lui dovrebbe giocare per diritto divino acquisito :rolleyes:
queste assurdità le sento solo nel mondo del calcio

Meth
06-06-2007, 16:46

Meth
06-06-2007, 16:52
e dai con queste banalità, che significa provincialotti?
secondo te gli stranieri vengono solo da grandi squadre?
lo sai da dove vengono il Capitano, materazzi etc?
semplicemente, esiste chi è abituato a lottare e chi no, chi vuole sempre migliorarsi e chi no..

j.s
06-06-2007, 16:53

:mbe: :mbe: :mbe:

Meth
06-06-2007, 16:57
Mi parli di di michele e di natale....
Di Michele :eek:
quello che rifiutò l'opportunità di giocare nell'inter, anche se solo per 6 mesi, perchè non voleva fare panchina?
:sbonk:
un altro avrebbe colto al volo l'opportunità di giocare per una grande, lui no..

j.s
06-06-2007, 17:05
Di Michele :eek:
quello che rifiutò l'opportunità di giocare nell'inter, anche se solo per 6 mesi, perchè non voleva fare panchina?
:sbonk:
un altro avrebbe colto al volo l'opportunità di giocare per una grande, lui no..

Per andare al Palermo

e che culo abbiamo avuto :read:

j.s
06-06-2007, 17:08
Agente Lampard: "Costa troppo per la Juventus"
ROMA - Il procuratore del centrocampista del Chelsea per l'Italia, Franco Granello, blocca sul nascere l'idea di una trattativa fra la Juventus ed il club inglese per la stella dei 'blues' Frank Lampard. A quanto pare l'ostacolo maggiore sarebbe rappresentato dal notevole esborso economico che l'operazione di mercato comporta. Granello sentenzia: "Mi sembra molto difficile, almeno per quest'anno, che Lampard si muova da Londra. Per un giocatore come Lampard ci vogliono più di 5 milioni di euro di ingaggio e il Chelsea è nelle condizioni di chiedere alla Juventus cio' che vuole, anche 30 milioni. Col fatto che Abramovich non ha certo bisogno di soldi e che Lampard a Londra è a casa sua ed ha appena comprato casa, la vedo difficile. Frank, al contrario di Gerrard che non andrà mai via da Liverpool, ha la curiosità di provare altrove, ma adesso l'Inghilterra ha una tale potenza di attrazione per i giocatori che l'Italia rischia di perderci molto".

pasqualaccio
06-06-2007, 17:09
Scusate ma questo non è Gufaldo che dice "Bilan Bilan merda"?

http://www.youtube.com/watch?v=l5hb3pdZHPA

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ALBIZZIE
06-06-2007, 17:10

certo nonno, certo...

http://www.cincin-girls.com/MainPics/season2de3.jpg