View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Nerocielo
21-05-2007, 16:00
:cry::cry::cry:
perchè piangi bel bambino? :D :sofico:
hai finalmente venduto l'archos? :asd:
pasqualaccio
21-05-2007, 16:20
Quoto soprattutto su Cassano. Di bambocci abbiamo già Adriano, e io spero già che vendano lui, quindi non vedo perchè buttarsi su ungiocatore che non fa due o tre partite intere di seguito da 2 stagioni, e che sul piano comportamentale ha dimostrato quanto possa essere stronzo.
Tevez invece penso sia molto forte, in inghilterra ha iniziato male ma poi ha trascinato il West Ham alla salvezza a suon di gol; e poi me lo ricordo alle olimpiadi devastante. Anche lui una piccola scommessa forse, ma di certo meno rischiosa. Poi non mi pare costi molto.:)
Io eviterei acquisti-scommesse perchè se si deve vincere (vista l'età media) bisogna farlo ora!
perchè piangi bel bambino? :D :sofico:
hai finalmente venduto l'archos? :asd:
mi sa che me lo tengo quel coso,porca puttana nn si riesce a vendere :muro: :muro:
Nerocielo
21-05-2007, 16:27
mi sa che me lo tengo quel coso,porca puttana nn si riesce a vendere :muro: :muro:
QUI (www.ebay.it) hai provato? :fiufiu: so bene che ci sono commissioni e quant'altro, ma di sicuro lo piazzi ;)
QUI (www.ebay.it) hai provato? :fiufiu: so bene che ci sono commissioni e quant'altro, ma di sicuro lo piazzi ;)
ebay lo ripudio per principio! :O
Nerocielo
21-05-2007, 16:28
Io eviterei acquisti-scommesse perchè se si deve vincere (vista l'età media) bisogna farlo ora!
ma sai, anche Ibra era considerato una scommessa.......
però con Ibra avevi delle buone possibilità di vincerla sta scommessa, con cassano non vedo molte possibilità, anzi :rolleyes:
Nerocielo
21-05-2007, 16:28
ebay lo ripudio per principio! :O
e allora mi sa che te lo tieni si :asd:
Minchia all'ufficio acquisti hanno assunto una nuova collega,23 anni...175,magra,tettona (3a),fisico slanciato,capelli neri,occhi verdi,fondo schiena da panico....ogni volta che ci parlo sto male...e subito dopo,come per magia,arriva un sms dalla donna :eek: Telepatia?! :cry:
Nerocielo
21-05-2007, 16:33
Minchia all'ufficio acquisti hanno assunto una nuova collega,23 anni...175,magra,tettona (3a),fisico slanciato,capelli neri,occhi verdi,fondo schiena da panico....ogni volta che ci parlo sto male...e subito dopo,come per magia,arriva un sms dalla donna :eek: Telepatia?! :cry:
muhahahahahaaha :rotfl:
io direi più che altro sudditanza psicologica :asd: :sbonk:
sudditanza psicologica e fisica per la faiga :asd:
p.s. io sto cercando lavoro, un posto all'ufficio acquisti non ci sarebbe? :D
Teliqalipukt
21-05-2007, 16:34
Io voglio fare l'uomo delle pulizie dove lavori tu.
Ser, fammi scopare nell'ufficio acquisti :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq,sta tizia è veramente disarmante per bellezza,mi sento quasi in soggezione e fidatevi che la mia lei è una gran fica eh :O:O:O:O:O:O:oink: :stordita:
Nerocielo
21-05-2007, 16:37
Cmq,sta tizia è veramente disarmante per bellezza,mi sento quasi in soggezione e fidatevi che la mia lei è una gran fica eh :O:O:O:O:O:O:oink: :stordita:
si vabbè sto posto me lo trovi o no?
pasqualaccio
21-05-2007, 16:38
ma sai, anche Ibra era considerato una scommessa.......
però con Ibra avevi delle buone possibilità di vincerla sta scommessa, con cassano non vedo molte possibilità, anzi :rolleyes:
No no per carità Cassano nuocerebbe allo spogliatoio. Che sia un gran giocatore quando vuole è fuori discussione, che sia una gran testa di ca@@....anche :D .
A proposito mi è stato detto di presentarmi per poter ottenere la tessera :D
Mi chiamo Pasquale (ma va?) ho 30 anni, interista da 25 e sono concittadino di Cassano che come detto sarà pure un pirlone però si trombava la Cannavò! :asd:
si vabbè sto posto me lo trovi o no?
ma cosa vuoi andare all'ufficio acquisti,tu al limite acquisti il fumo...FATTONEEEEEEEEEEEEE! :fuck::fuck:
Nerocielo
21-05-2007, 16:39
ma cosa vuoi andare all'ufficio acquisti,tu al limite acquisti il fumo...FATTONEEEEEEEEEEEEE! :fuck::fuck:
minchione!! :D :fuck: :fuck:
io sono un commerciante nato, se non lo sai :read: e non scherzo ;)
all'ufficio acquisti andrei a vendere e possibilmente a farmi la tipella :D :D
Teliqalipukt
21-05-2007, 16:40
No no per carità Cassano nuocerebbe allo spogliatoio. Che sia un gran giocatore quando vuole è fuori discussione, che sia una gran testa di ca@@....anche :D .
Mi chiamo Pasquale (ma va?) ho 30 anni, interista da 25 e sono concittadino di Cassano che come detto sarà pure un pirlone però si trombava la Cannavò! :asd:
C'è qualcosa che non torna. Dici di avere 30 anni e di essere interista da 25.
Fino a 5 anni eri milanista o juventino?? Confessa! :mad:
Ramingo^^
21-05-2007, 16:41
Posso confermare... :fiufiu:
pasqualaccio
21-05-2007, 16:42
C'è qualcosa che non torna. Dici di avere 30 anni e di essere interista da 25.
Fino a 5 anni eri milanista o juventino?? Confessa! :mad:
ahahah no no da 0 a 5 anni spogliavo le barbie :ciapet:
minchione!! :D :fuck: :fuck:
io sono un commerciante nato, se non lo sai :read: e non scherzo ;)
all'ufficio acquisti andrei a vendere e possibilmente a farmi la tipella :D :D
e gia parti male,se vuoi essere assunto e pretendi che io presenti le tue referenze,per poi trombarti la tipa,ti sbagli di grosso...:asd:
PS:Il posto è gia stato occupato appunto da sta figa...e per quanto ti voglia bene,mi sa che preferisco lei a te :fuck::fuck: :D
Nerocielo
21-05-2007, 16:44
grazie al kaiser, avessi 4mln l'anno come stipendio anche io trapanerei da mattina a sera una di quelle zoccolette :asd:
Posso confermare... :fiufiu:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:....
...:confused: :mbe:....
.....:stordita: :fagiano:.....
.....:mad: :mad:...
.....:doh: :cry:.....
Nerocielo
21-05-2007, 16:46
e gia parti male,se vuoi essere assunto e pretendi che io presenti le tue referenze,per poi trombarti la tipa,ti sbagli di grosso...:asd:
PS:Il posto è gia stato occupato appunto da sta figa...e per quanto ti voglia bene,mi sa che preferisco lei a te :fuck::fuck: :D
:asd:
vedremo quando mi pregherai di piazzarti l'archos e quando rimarrai senza moffo da chi verrai a piangere ed elemosinare aiuto :asd: :asd: :asd:
Foto! :O Altrimenti nessuno ti crede! :read:
Foto! :O Altrimenti nessuno ti crede! :read:
Niente foto,voi depravate sareste capace di fare fotomontaggi della peggio specie...la mia sara va protetta!
OPS,vi ho detto anche il nome :cry:
Nerocielo
21-05-2007, 17:01
Niente foto,voi depravate sareste capace di fare fotomontaggi della peggio specie...la mia sara va protetta!
OPS,vi ho detto anche il nome :cry:
dov'è che lavori? :D
dai che sono qua a cazzeggiare e ti passo a trovare :D
dov'è che lavori? :D
dai che sono qua a cazzeggiare e ti passo a trovare :D
hai rotto un vetro? ;)
Nerocielo
21-05-2007, 17:03
hai rotto un vetro? ;)
2 :D uno in camera mia, un doppio vetro che ora è singolo, e quello della doccia :sofico:
2 :D uno in camera mia, un doppio vetro che ora è singolo, e quello della doccia :sofico:
cazzi tuoi!io parlo di quelli delle car :asd:
Nerocielo
21-05-2007, 17:04
cazzi tuoi!io parlo di quelli delle car :asd:
no ho "solo" la moto...però ho rotto il cupolino davanti :asd: :D :sofico:
no ho "solo" la moto...però ho rotto il cupolino davanti :asd: :D :sofico:
CAZZI TUOI!!
CAR!
NON MOTO
:asd::asd::D
MILANO, lunedì 21 maggio 2007
Partiamo dal principio. La legge iraniana impedisce alle donne di assistere alle partite di calcio, e non importa se la signora, o signorina, in questione sia un'abitante del luogo o la moglie di un ricco e famoso imprenditore straniero. Nel caso specifico Massimo Moratti.
Chiariamo subito che della vicenda esistono due versioni.
Secondo l'agenzia semiufficiale iraniana Fars, Massimo Moratti si trovava a Tehran per discutere con le autorità della possibilità di aprire alcune scuole calcio per giovani nella Repubblica Islamica.
Il presidente nerazzurro avrebbe poi deciso di andare allo stadio Azadi con la famiglia per seguire la sfida tra Esteghhlal e Saipa, due delle squadre più importanti della capitale.
Le forze dell’ordine però avrebbero bloccato all'ingresso sia la moglie Milly che una delle sue figlie, che accompagnava i genitori nel viaggio. A questo punto Massimo Moratti si sarebbe infuriato con la Federcalcio locale, al punto da mettere in discussione il suo progetto.
Questo è il resoconto dell'agenzia iraniana, interamente smentito dall'Inter: «La notizia è priva di qualsiasi fondamento» comunica il sito ufficiale del club in mattinata. Non soltanto perché i fatti narrati non sarebbero mai accaduti, ma perché Massimo Moratti e consorte non avrebbero nemmeno passato il weekend in Iran, ma sarebbero rimasti in Italia.
Trovare un punto di incontro tra le due posizioni è impossibile. Il racconto non è del tutto inverosimile, né offensivo, anzi farebbe onore al presidente dell’Inter avere difeso i suoi familiari contro una legge che viola i diritti umani. Da Via Durini non avrebbero quindi bisogno di mentire, allo stesso modo però Fars, legata al governo iraniano, non ha alcun interesse ad attirare l'attenzione internazionale sui problemi sociali che opprimono il Paese. Ulteriori considerazioni che contribuiscono ad alimentare il giallo.
Arriva tevez,segnatevelo :O
Nerocielo
21-05-2007, 18:42
Inter Channel: speciale scudetto Primavera
APPIANO GENTILE - Una partita-scudetto, una festa indimenticabile, un altro successo importante per l'Inter e per il Settore Giovanile dell'Inter che, poche ore dopo, ha potuto festeggiare anche la qualificazione di Allievi e Giovanissimi Nazionali alle fasi finali dei rispettivi campionati di categoria. Una prima serata televisiva meritatissima per la Primavera di Vincenzo Esposito che, sabato a Bressanone, ha conquistato il titolo di Campione d'Italia 2006-2007.
Rivediamo insieme, su Inter Channel , a partire dalle ore 21.30, la finale Inter-Sampdoria, la premiazione dei nerazzurri che hanno vinto lo scudetto, la festa negli spogliatoi, le interviste dei protagonisti.
Per conoscerli meglio:
Portieri:
Tornaghi Paolo: nato a Garbagnate (MI) il 21/06/1988;
Belec Vid: nato a Maribor (Slovenia) il 6/06/1990;
Ciceri Davide: nato a Milano il 12/01/1988;
Difensori:
Fais Davide: nato a Sesto san Giovanni (MI) il 30/03/1987; :ave:
Fautario Simone: nato a Milano il 12/02/1987; :ave: capitano :ave:
Bonucci Leonardo: nato a Viterbo il 1/05/1987; :ave:
Esposito Dennis: nato a Milano il 25/01/1988;
Conrotto Giorgio: nato a Chieri (TO) il 15/04/1987; (non è vero, si chiama CORROTTO :asd: andate a vedere la maglia...)
Mei Andrea: nato a Urbino il 18/05/1989;
Figliomeni Giuseppe: nato a Reggio Calabria il 2/06/1987;
Marconi Ivan: nato a Brescia il 25/10/1989;
Centrocampisti:
Bolzoni Francesco: nato a Lodi il 7/05/1989;
Maa Boumsong Daniel: nato a Ngambe (Camerun) il 20/03/1987;
Maaroufi Ibrahim: nato a Bruxelles (Belgio) il 18/01/1989;
Puccio Gabriele: nato a Milano il 3/08/1989;
Pedrelli Daniele: nato a Fivizzano (Massa Carrara) il 16/05/1988;
Siligardi Luca: nato a Correggio (Reggio Emilia) il 26/01/1988;
Filkor Attila: nato a Budapest (Ungheria) il 12/07/1988 (non ha partecipato alla fase finale in quanto impegnato con la nazionale ungherese under 19); :ave:
Attaccanti:
Litteri Gianluca: nato a Catania il 6/06/1988;
Ribas Sebastian: nato a Montevideo (Uruguay) il 11 /03/1988;
Cocchiere Ignazio: nato a Varese il 10/09/1987;
Biabiany Jonathan Ludovic: nato a Parigi il 28/04/1988; :ave: :ave:
Slavkovski Goran: nato a Skravlinge (Svezia) il 8/04/1989;
Mario Balotelli: nato il 12 agosto 1990 a Palermo
http://www.inter.it/aas/img/95680.jpg
Programmi, palinsesto e interazioni con i protagonisti sul sito Inter Channel: interchannel.inter.it :O :read:
p.s. ho già visto una festa simile quest'anno :asd: e sempre con gli stessi coloro :eek: :asd:
ronaldovieri
21-05-2007, 19:24
foto delle tipe da sottoporre all'attenzoine del ficologo me medesimo:O :cool: :oink:
Teliqalipukt
21-05-2007, 19:25
foto delle tipe da sottoporre all'attenzoine del ficologo me medesimo:O :cool: :oink:
La battuta la terrei... ma desisto perchè sennò dici che sono fissato :stordita:
Ecco... mi hai censurato.. :sob:
ronaldovieri
21-05-2007, 19:26
La battuta la terrei... ma desisto perchè sennò dici che sono fissato :stordita:
Ecco... mi hai censurato.. :sob:
:O esponi esponi
Teliqalipukt
21-05-2007, 19:28
:O esponi esponi
No è che io sapevo che tu facevi l'ambasciatore.
Come si dice: "ambasciator non porta pene" :asd:
ronaldovieri
21-05-2007, 19:30
No è che io sapevo che tu facevi l'ambasciatore.
Come si dice: "ambasciator non porta pene" :asd:
figliuolo curati ma da uno bravo eh :fuck:
Teliqalipukt
21-05-2007, 19:32
figliuolo curati ma da uno bravo eh :fuck:
Io la battuta la terrei... ma non la dico sennò dici che sono fissato.
Ecco... mi hai censurato... :sob:
ronaldovieri
21-05-2007, 19:34
Io la battuta la terrei... ma non la dico sennò dici che sono fissato.
Ecco... mi hai censurato... :sob:
:mbe: :mbe:
Teliqalipukt
21-05-2007, 19:35
:mbe: :mbe:
Aò sto a scherzà :D
Che razza di sondaggi al processo :asd:
Nerocielo
21-05-2007, 20:26
qualcuno sa gli orari di "pirati dei caraibi 3"? :stordita: no perchè io lo vorrei andare a vedere al cinema al secondo spettacolo, quello che finirà verso le 10 :D
Teliqalipukt
21-05-2007, 20:29
qualcuno sa gli orari di "pirati dei caraibi 3"? :stordita: no perchè io lo vorrei andare a vedere al cinema al secondo spettacolo, quello che finirà verso le 10 :D
Vai mercoledì? :asd:
Nerocielo
21-05-2007, 20:30
Vai mercoledì? :asd:
mi sembra ovvio :O
Teliqalipukt
21-05-2007, 20:33
mi sembra ovvio :O
E mi raccomando non ti loggare sul forum, non mi sembra bello che tu festeggi la vittoria del liverpool :O
ho come l'impressione che questo post finisca nei segnalibri di qualcuno :asd:
Nerocielo
21-05-2007, 20:35
E mi raccomando non ti loggare sul forum, non mi sembra bello che tu festeggi la vittoria del liverpool :O
ho come l'impressione che questo post finisca nei segnalibri di qualcuno :asd:
io ci voglio andare veramente :)
ronaldovieri
21-05-2007, 20:51
bonsoir :O
Nerocielo
21-05-2007, 20:53
bonsoir :O
fa caldo :(
io ci voglio andare veramente :)
sarebbe perfetto, nn ci sarà nessuno, niente fila :D
ronaldovieri
21-05-2007, 20:54
fa caldo :(
diventa bilanista a -33 dovresti sentire freddo:O
Nerocielo
21-05-2007, 20:55
sarebbe perfetto, nn ci sarà nessuno, niente fila :D
esatto :D :D :D oppure strapieno di interisti :asd:
ma non credo, quelli seri saranno a casa a gufare :read:
Nerocielo
21-05-2007, 20:55
diventa bilanista a -33 dovresti sentire freddo:O
:rotfl: :sbonk:
te l'ho servita su un piatto d'argento però :sofico: :sofico:
Segnalo su Sport Italia River Plate-Estudiantes (veron e simeone) per chi non avessse un cazzo da fare (io) ma abbia voglia di vedere del cacio giocato invece che qwuello schifo su antenna 3 etce...c'era moggi...brrrr....
Segnalo su Sport Italia River Plate-Estudiantes (veron e simeone) per chi non avessse un cazzo da fare (io) ma abbia voglia di vedere del cacio giocato invece che qwuello schifo su antenna 3 etce...c'era moggi...brrrr....
bravo, guardati il calcio di veron e fatti una cultura :read: :Prrr:
Veron fa pajura,davvero di un altro livello....in argentina :asd:
Come figo,farà il fenomeno con gli arabi e beck con gli amerrigganni...peccato però che veron in italia Europa abbia smesso di essere un calciatore dopo il trasferimento al ManU.
Nerocielo
21-05-2007, 21:29
Veron fa pajura,davvero di un altro livello....in argentina :asd:
Come figo,farà il fenomeno con gli arabi e beck con gli amerrigganni...peccato però che veron in italia Europa abbia smesso di essere un calciatore dopo il trasferimento al ManU.
Sono stato cattivo,rimedio dicendo che ha cmq un tocco di palla che fa impressione,giocare come fa in argentina per lui è una manna dal cielo,ha spazio davanti a se e riesce ad alzare la testa...col lancio che si ritrova gli attaccanti dell'estudiantes sn più bombardati degli iracheni...peccato però che in europa,in uk e italia,appena tocchi palla hai subito il giocatore alle spalle e se ti va proprio male te ne trovi anche 3 :asd: (ma questo solo da noi...).
ho una paura bestiale per la champions.
mi sono sognato 2 volte vittoria del milan 3-1, doppietta di kakà :eek: :eek: :eek:
Nerocielo
21-05-2007, 21:33
mi sono sognato 2 volte vittoria del milan 3-1, doppietta di kakà :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry: :cry:
:read: :O :D
Io domani mi gioco il 2-0 per il BBBilan.Azzarderei quasi un gol di inzaghi...
nn ti fidi di Gerrard :O
Nerocielo
21-05-2007, 21:35
un gilardino per sfiancarli, un inzaghi per infilarli....:D :read:
Teliqalipukt
21-05-2007, 21:37
Secondo me la partita si deciderà nei primi 30 minuti. Il Milan parte nettamente avvantaggiato, ma se non impone il suo gioco (o meglio, segna) nella prima mezz'ora poi la partita diventa in salita.
Nerocielo
21-05-2007, 21:38
Secondo me la partita si deciderà nei primi 30 minuti. Il Milan parte nettamente avvantaggiato, ma se non impone il suo gioco (o meglio, segna) nella prima mezz'ora poi la partita diventa in salita.
io sto ancora aspettando gli orari di pirati dei caraibi 3 :rolleyes:
nn ti fidi di Gerrard :O
Il Milan non sbaglia due partite come quelle....ha subito un recupero da 3-0 a 3-3 per una cosa mai vista nel calcio,non capiterà di nuovo,si porteranno in vantaggio e resteranno in quella condizione.
Ricordati che il Milan del 2005 giocava con un 442 a rombo,attualmente gioca con un 4321 che da ben altre garanzie difensive,bloccando i terzini crei un gruppo compatto che sa difendere e pressare,stile inter con cambiasso-vieirà-zanetti a coprire la difesa.
Una volta in vantaggio il Milan farà ciò che ha saputo far meglio da aprile in poi: compattare la squadra sulla trequarti e colpire con la classe e la velocità di kakà,oltre ad inzaghi,se nn muorirà facendo uno scatto di 80mt :fagiano: :sofico:
Teliqalipukt
21-05-2007, 21:40
Cazzo ne so. Vai al cinema alle circa meno quasi :cool:
ronaldovieri
21-05-2007, 21:41
probabile che vinci visto che la partita è dopodomani :fuck:
Nerocielo
21-05-2007, 21:41
Cazzo ne so. Vai al cinema alle circa meno quasi :cool:
oh ma come ti permetti?? :mad: :mad:
SEGNALATO!! :mad: :mad:
cosi impari gli orari!! :mad: :mad:
Teliqalipukt
21-05-2007, 21:42
oh ma come ti permetti?? :mad: :mad:
SEGNALATO!! :mad: :mad:
cosi impari gli orari!! :mad: :mad:
Quando Dio distribuiva i cervelli te stavi facendo la fila per i culi :rolleyes:
Ore 20.45
Cinema Dante
Piazza Lolli, 21 - Palermo. Telefono: +39 0916 121 161
:O
probabile che vinci visto che la partita è dopodomani :fuck:
ho detto che me la GIOCO domani,aò a forza di stare coi gobbi,anche tu leggi ciò che ti pare :asd:
Nerocielo
21-05-2007, 21:44
Quando Dio distribuiva i cervelli te stavi facendo la fila per i culi :rolleyes:
si ma non quelli per cui facevi la fila tu :stordita:
Nerocielo
21-05-2007, 21:44
Ore 20.45
Cinema Dante
Piazza Lolli, 21 - Palermo. Telefono: +39 0916 121 161
:rolleyes: :muro:
Teliqalipukt
21-05-2007, 21:45
si ma non quelli per cui facevi la fila tu :stordita:
Anfatti io già mi ero preso il cervello e stavo seducendo due angele. Te senza cervello, offrivi i culi ai cherubini :ciapet:
:rolleyes: :muro:
Minchia quanto la fai lunga,prendi la 93 e sei arrivato :O
stai considerando il liverpool come una provinciale.
Anche loro le partite non le sbagliano ;)
Nerocielo
21-05-2007, 21:46
Anfatti io già mi ero preso il cervello e stavo seducendo due angele. Te senza cervello, offrivi i culi ai cherubini :ciapet:
:doh:
Teliqalipukt
21-05-2007, 21:48
Che fai ti tocchi il testone?
Il cervello di Teliq c'è... quello di Nerocielo dov'è :D
Pino :)
stai considerando il liverpool come una provinciale.
Anche loro le partite non le sbagliano ;)
Vedrai ;)
Nerocielo
21-05-2007, 21:49
Che fai ti tocchi il testone?
Il cervello di Teliq c'è... quello di Nerocielo dov'è :D
Pino :)
a farsi un giro :asd:
e non si sa quando torna :read:
si spera presto :stordita:
gino:)
Vedrai ;)
tutte le stelle e tutto il mondo indicano milan favorito. Ed è questa la loro debolezza :asd:
Nerocielo
21-05-2007, 21:51
tutte le stelle e tutto il mondo indicano milan favorito. Ed è questa la loro debolezza :asd:
io sono d'accordo in tutto e per tutto con Ser ;)
Vedrai ;)
Machiodo dell'estudiantes ha segnato al 93° tenendo in vita le speranze di scudetto di clausura della squadra di simeone.
C'è da dire che la palla di prima messa in mezzo da veron è stata CHIRURGICA....
El Ciodo ha esultato come un matto sotto la curva...GRANDE!
io sono d'accordo in tutto e per tutto con Ser ;)
Vedrai ;)
state sottovalutando una cosa: la difesa del milan..... e se gioca maldini :asd:
Nerocielo
21-05-2007, 21:55
state sottovalutando una cosa: la difesa del milan..... e se gioca maldini :asd:
se gioca maldini non ce n'è per nessuno :( :cry:
ronaldovieri
21-05-2007, 21:55
ho vinto ancora :eek: ho scommesso sul calcio svedese :eek:
:sbonk: sono un genio
Teliqalipukt
21-05-2007, 22:00
ho vinto ancora :eek: ho scommesso sul calcio svedese :eek:
:sbonk: sono un genio
Quanto? :D
pasqualaccio
21-05-2007, 22:00
su telelombardia stanno già mettendo le mani avanti!
dicono che il liverpool sia andato in spagna per doparsi :mc:
Teliqalipukt
21-05-2007, 22:01
su telelombardia stanno già mettendo le mani avanti!
dicono che il liverpool sia andato in spagna per doparsi :mc:
Doping di cartone? :asd:
ronaldovieri
21-05-2007, 22:02
Quanto? :D
50:D
Teliqalipukt
21-05-2007, 22:02
50:D
E il puttanone ci esce :asd:
ronaldovieri
21-05-2007, 22:05
E il puttanone ci esce :asd:
di classe pure:O
Nerocielo
21-05-2007, 22:07
di classe pure:O
medio-bassa classe :asd:
he loophole that allowed Milan to take Athens road
Calciopoli scandal should have resulted in the Rossoneri being barred from Europe this season
Richard Williams
Monday May 21, 2007
The Guardian
Pat Crerand believes the players of Milan should not be travelling to Athens this week in their attempt to gain revenge for their defeat by Liverpool in the Champions League final two years ago. To the former Manchester United and Scotland wing-half, the punishment inflicted on the Italian club for their part in last summer's referee-influencing scandal ought to have included their automatic disqualification from the competition, and he believes he has history on his side.
Article continues
His mind goes back to a May night in 1969, when Milan arrived at Old Trafford for the second leg of the European Cup semi-final needing only to protect a 2-0 lead from the first leg at San Siro in order to dismiss the holders.
United had pulled one goal back after 70 minutes, through Bobby Charlton, when Crerand hit a cross from the byline that his colleagues believed had been prodded over the line by Denis Law before Mario Anquilletti, Milan's right- back, scooped it back into play.
"We knew it had crossed the line," Crerand said yesterday. "And even if it hadn't been a goal, it would have been a penalty because Anquilletti used his hand to pull it back. But the French referee saw nothing. We thought there was something going on."
Indeed, Roger Machin, the official in question, waved away United's furious protests and allowed play to continue. He had already had to cope with a five-minute delay while Fabio Cudicini, Milan's goalkeeper, regained consciousness after being hit on the head by a missile thrown from the Stretford End.
In Crerand's view, however, the official's refusal to allow a United equaliser was part of a dark and disturbing pattern that resulted, only last summer, in Milan being punished for an attempt to influence the selection of referees for their matches in the Italian league.
"I don't think they should be in the final," said Crerand, who now works for Manchester United's TV station. "It's the top club competition in Europe and one of the teams shouldn't be there. I think it's unfair. Milan shouldn't be there the same way that West Ham shouldn't be in the Premier League. It doesn't send out a very good message to the rest of football, does it? And this wasn't a one-off in Italy. It's been going on for years. I think they were getting at the referees when I was playing, too. In the first leg in 1969 we had some funny decisions. And we certainly thought the same in the second leg."
Crerand also mentioned the scandal of 1973, when Brian Clough's Derby County were denied a place in the European Cup final by a Juventus team whose general manager was later exposed, thanks to investigations by Brian Glanville of the Sunday Times, as having attempted to influence referees. The Golden Fix, as it became known, led to no serious investigation but its echoes were to be detected in scandals of later years.
Milan's involvement in match-fixing goes back to 1980 and the Totonero investigation into a betting ring found them guilty of bribing players and officials. After finishing third the previous season, Milan were punished by being relegated to Serie B, along with Lazio. Their president, Felice Colombo, was given a life ban, while three players received disqualifications of between four years and six months.
Last summer, Milan were implicated in the Calciopoli scandal, which began when phone-taps revealed the general manager of Juventus, Luciano Moggi, had been attempting to control the selection of officials for Serie A matches. Moggi's club suffered the harshest punishment, being stripped of their league title and relegated to Serie B, but Milan - along with Lazio and Fiorentina - were also found guilty of lesser charges.
In Milan's case, their refeering liaison officer, a restaurateur from Lodi called Leonardo Meani, was said to have made incriminating phone calls, one of which was to Gennaro Mazzei, the Italian Football Association's [FIGC] head of linesmen, after Milan had lost 2-1 to Siena. Meani criticised the appointment of one linesman in forthright terms: "I don't want him. I never asked for him nor wanted him." And he added a request for their next match: "On Wednesday, try to send two intelligent ones."
Although the charges were on a much smaller scale than those levelled against Moggi and Juventus, they were nevertheless enough to incur a retrospective deduction of 44 points from the total with which Milan had earned second place in Serie A in the 2005-06 season, plus an advance deduction of 15 points from the present season. On appeal, however, these were lowered to 30 points and eight respectively, the former being just enough to put them in third position, ensuring them a place in last August's qualifying round of the Champions League, while the latter made inclusion in next year's tournament a realistic ambition.
For Juventus, being erased from the final table of the 2005-06 season meant they would automatically be excluded from the Champions League and many felt the same punishment should be inflicted on the other clubs involved in the scandal. At the headquarters of Uefa, however, it was discovered that the governing body's rules did not allow it to override the decisions of a national association. If the FIGC deemed Milan fit to represent them, there was nothing that could be done.
"It was very simple," William Gaillard, Uefa's head of communications, told me. "Our executive committee could only take up the matter after the Italian sentences were confirmed, because there were many appeals. The Italian association sent us their list of clubs, which included Milan. Some of the committee had misgivings about the situation, but when we examined our statutes and regulations we saw that we could not do anything about it because, in matters such as this, the national association was sovereign.
"The only possibility was to change our statutes, and that was done at our congress in Düsseldorf in January. Now we have the power to intervene. If a team has been game-fixing or affecting results, and if the case is sufficiently grave, Uefa will be able to exclude them."
Welcome as the change may be, it came several months too late to exclude Milan from this year's competition, which they are now the bookmakers' favourites to win for a seventh time on Wednesday. And there are those, such as Crerand, who will find it difficult to take comfort from the knowledge that, at least on paper, things will be different in the future.
"They're a smashing team, Milan, and maybe they didn't know what was going on," Crerand concluded. "Or would some of them have known? You'd have to ask them. Obviously the players want to win the top trophy, but if you do it unfairly, is it worth it?"
How the punished clubs have fared:
Milan Docked eight points, they lie fourth in Serie A and have reached the Champions League final
Fiorentina Started with minus 15 points but now stand fifth
Lazio With only three points to make up, they are third in Serie A
Reggina Began 11 points down and hover above the relegation zone
Siena Only one point deducted but they are in danger of the drop
Juventus Relegated with nine-point deficit, but have won promotion
Bhè,nn c'è molto da dire,all'estero appariamo per quello che siamo: un paese ridicolo.
Inter 4 Life
21-05-2007, 22:14
ragazzi, tutti in piedi:
http://www.ilmessaggero.it/20070521/foto/880.jpg
Grande portiere, ritiratosi troppo presto. :(
Sua figlia però promette bene in quanto a figosità. Ne riparleremo in età non da maniaci. :asd:
http://us.i1.yimg.com/us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/fifa/06/c/ARG/182373_l.jpg
:(
Sarà anche brutto (anzi, lo è proprio :eekk: ) però c'ha i soldi, quindi la figa non gli manca di certo (vedi Cassano). Che stronzi i milionari. :cry:
--------------JC
Maicon---Matrix---ANDREOLLI---Maxwell
----Vieira---Cambiasso---Dejan
--------------IBRA!!
-------Crespo-?Tevez?Suazo?altroattaccanteforte
E ANDIAMO!!!
Ibra trequartista?
Ma in che film?
ZANETTI TITOLARE!! :mad:
D'accordo sui primi tre, anche se Suazo ancora non è certo che l'avete preso e Crespo bisogna vedere che fine farà, ma su Cassano e Tevez ho i miei dubbi.
Il barese ormai lo conosciamo tutti, solo chiacchiere e pochi fatti...ricordo la conferenza stampa di presentazione col Real quano disse "sono qua per zittire tutti quelli che mi avevano etichettato come... bla bla bla", poi sappiamo come stanno andando le cose. Tevez quest'anno in Inghilterra non ha combinato un cazzo, in Italia secondo me potrebbe rendere ancora meno...
Quoto tutto pure io!
Cassano è uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre. Come giocatore vale poco, come uomo non vale proprio un cazzo. Lo spogliatoio dell'Inter non ha bisogno di certa gente che crea malumori e basta.
E se andiamo a pescare qualsiasi giocatore anche non titolare, l'Inter non ha bisogno di indebolirsi facendo scendere in campo un trippone così, che è pure ignorante, brutto e sicuramente puzza.
Su Suazo non so che dire, se il presidente del Cagliari dice che o va alla Roma o rimane al Cagliari significa che o va all'Inter o va all'estero. :asd:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/inter-a-riccione/ansa104301402105162839_big.jpg
come mai giuliocesare sta strillando con maicon appostato di dietro? :wtf:
si effettivamente anche la faccia di maicon lascia qualche dubbio :eek: sembra molto godurioso e molto impegnato.....
Maicon ha la tipica espressione di chi si sta impegnando per spingerlo più a fondo :eek: e JC ha la faccia di chi sta scoprendo nuovi mondi! :eekk:
Inter 4 Life
21-05-2007, 22:14
FOTO
Io voglio fare l'uomo delle pulizie dove lavori tu.
Ser, fammi scopare nell'ufficio acquisti :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque per il Milan non so...da una parte sono super-favoriti perchè il Milan c'ha sempre del culo in Champions (e una rimonta come due anni fa non la subisce più) e poi perchè il Liverpool fa cagare, ma dall'altra sono un po' ottimista perchè Mosca col pendolino ha previsto che vince il Milan, quindi oltre al fatto che Mosca non ne becca una che sia una porta anche una sfiga della madonna :sofico: :asd:
Non vedo l'ora, mi piacerebbe sentire Civoli che al novantesimo grida "E' FINITA, E' FINITA, E' FINITA, E' FINITAAA...IL CIELO E' BIANCOROSSO, SOPRA ATENE!" :asd: :rotfl:
Nerocielo
21-05-2007, 22:18
Ibra trequartista?
Ma in che film?
ZANETTI TITOLARE!! :mad:
Maicon ha la tipica espressione di chi si sta impegnando per spingerlo più a fondo :eek: e JC ha la faccia di chi sta scoprendo nuovi mondi! :eekk:
Ibra trequartista sarebbe la fine del mondo con un attacco con Crespo-Suazo per dire ;)
su zanetti mi sa che ti sei perso i miei posto successivi :asd:
su maicon anche io ho idee strane :eek: :eek:
redbaron
21-05-2007, 22:30
Foto:O
ronaldovieri
21-05-2007, 22:33
Foto:O
:D abbassa le penne ciccio che il ficologo (cioè io) le ha chieste prima:O
redbaron
21-05-2007, 22:35
:D abbassa le penne ciccio che il ficologo (cioè io) le ha chieste prima:O
Ma te hai il putanun svedese, lasciale a noi le fighette italiane...:ciapet:
ronaldovieri
21-05-2007, 22:37
Ma te hai il putanun svedese, lasciale a noi le fighette italiane...:ciapet:
svedese?:mbe:
la eli è italiana:O
redbaron
21-05-2007, 22:40
buona vacanza
sempre fortunato eh:O
:O :(
redbaron
21-05-2007, 22:42
svedese?:mbe:
la eli è italiana:O
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ah bbbbbbbeello!!! Eliakwu!:fuck:
ronaldovieri
21-05-2007, 22:47
no quello ha giocato in ascoli:O
Sto guardando la7 con Buffon e per ciò che dice gigi,mi pare fin troppo chiaro che voglia andare via.Continua ad insistere sul numero di campioni andati via,e sulle probabilità,seppur comprando 2-3 giocatori buon,di poterli avere a disposizione per tutte le partite del campionato (indi per cui sta dando delle merde agli attuali titolari della juve :D ).Onestamente lo trovo un comportamente che, aggiunto alle 10.000 dichiarazioni rilasciate da buffon su insistenze dei gionali,esprime un desiderio ad essere ceduto,dopo aver pagato pegno in serie B.
Il problema secondo me è che nessuno vuole spendere quelle cifre per un portiere.Guardate in UK,i loro portieri fanno cagare,tranne Cech (acquisto per poco cmq) così come in spagna.
Da noi si da molta importanza ai portieri ma non a tal punto da spendere follie.
La Juventus,giustamente,dal suo punto di viste,se deve cedere il portiere più forte della storia del calcio,pretende una cifra assurda e non mi sorprenderei se la juve non basasse il suo serio rafforamento (non quello dei soli soldi della ifil) sulla cessione di buffon per 60ML di euro.Ipoteticamente sarebbero altri 60 per il mercato,ed onestamente con quella cifra se sei furbo ti porti a casa 4-5 giocatori di medio alto livello,che ti permettono di sicuro di entrare in Champions.
Mi pare palese che se la Juve trovasse qualcuno disposoto a spendere quella cirfra,si stenderebbero ai loro piedi.
Il problema è che seppur l'italia sia terra dei portieri,solo Milan e Inter possono compiere un acquisto simile.
I rinnovi a Julio Cesar e a Dida sono un forte segnale: o la Juve abbassa le pretese,oppure Buffon resta alla Juve e il profetto serie A viene notevolmente rimpicciolito.
:rotfl::rotfl:
:ave:
Nerocielo
22-05-2007, 00:05
Sto guardando la7 con Buffon e per ciò che dice gigi,mi pare fin troppo chiaro che voglia andare via.Continua ad insistere sul numero di campioni andati via,e sulle probabilità,seppur comprando 2-3 giocatori buon,di poterli avere a disposizione per tutte le partite del campionato (indi per cui sta dando delle merde agli attuali titolari della juve :D ).Onestamente lo trovo un comportamente che, aggiunto alle 10.000 dichiarazioni rilasciate da buffon su insistenze dei gionali,esprime un desiderio ad essere ceduto,dopo aver pagato pegno in serie B.
Il problema secondo me è che nessuno vuole spendere quelle cifre per un portiere.Guardate in UK,i loro portieri fanno cagare,tranne Cech (acquisto per poco cmq) così come in spagna.
Da noi si da molta importanza ai portieri ma non a tal punto da spendere follie.
La Juventus,giustamente,dal suo punto di viste,se deve cedere il portiere più forte della storia del calcio,pretende una cifra assurda e non mi sorprenderei se la juve non basasse il suo serio rafforamento (non quello dei soli soldi della ifil) sulla cessione di buffon per 60ML di euro.Ipoteticamente sarebbero altri 60 per il mercato,ed onestamente con quella cifra se sei furbo ti porti a casa 4-5 giocatori di medio alto livello,che ti permettono di sicuro di entrare in Champions.
Mi pare palese che se la Juve trovasse qualcuno disposoto a spendere quella cirfra,si stenderebbero ai loro piedi.
Il problema è che seppur l'italia sia terra dei portieri,solo Milan e Inter possono compiere un acquisto simile.
I rinnovi a Julio Cesar e a Dida sono un forte segnale: o la Juve abbassa le pretese,oppure Buffon resta alla Juve e il profetto serie A viene notevolmente rimpicciolito.
quoto, ma del resto si sapeva da tempo: buffon valutato 60mln è una pazzia, ti compri veramente 4/5 giocatori "medi" o un paio di "fuoriclasse" o similari...
se restasse alla juve e dovessero combattere per la zona uefa....sarebbe cmq un gran godere :sofico:
quoto, ma del resto si sapeva da tempo: buffon valutato 60mln è una pazzia, ti compri veramente 4/5 giocatori "medi" o un paio di "fuoriclasse" o similari...
se restasse alla juve e dovessero combattere per la zona uefa....sarebbe cmq un gran godere :sofico:
Infatti,seppur considerandolo un vero maestro del calcio,non va comprato.Teniamoci il brasiliano che è bravo..
Nerocielo
22-05-2007, 00:11
Infatti,seppur considerandolo un vero maestro del calcio,non va comprato.Teniamoci il brasiliano che è bravo..
ma si infatti, vediamo di prendere un difensore da affiancare a matrix e creargli cosi un bel muro davanti ;)
magari usare matrix-samuel come centrali (anche se mooooooooolto lenti :( ) e intanti far crescere burdisso e andreolli
Moratti su Figo, Recoba, Adriano e Buffon
22:28 del 21 maggio
Moratti a 360 gradi sul mercato. "Non c'è bisogno di grandi interventi - ha ribadito il presidente dell'Inter in un incontro organizzato dal quotidiano Il Giorno - , giusto qualcosa per dare continuità in certi ruoli.Credo che sia importante, per me e per la squadra, che rimanga Figo. Se va via bisogna fare una pensata su come andare sul mercato. Luis è fondamentale. Poi credo che vadano riforzati centrocampo e difesa. Direi, tre giocatori, se non quattro, ma se a settembre ritrovassimo la stessa squadra non mi preoccuperei di affrontare campionato e Champions League". Poi su Buffon. "Confermo quello che ho detto sino ad ora - ha puntualizzato Moratti -: abbiamo la fortuna di avere trovato un portiere molto bravo e con un buon potenziale. Buffon è il più grande del mondo ma non si può avere tutto e poi è un meglio che costa molti soldi". Sbarrato, almeno per ora, un approdo nerazzurro per il portiere, i cancelli dell'Inter potrebbero anche aprirsi, in uscita, per l'uruguaiano Alvaro Recoba che non ha nascosto il desiderio di giocare con più continuità senza scartare un'ipotesi Roma. "Un pò mi sento in colpa; perchè non ha potuto esprimersi al meglio. Il calcio migliore lo ha espresso quando era al Venezia. Non so se incatenarlo ancora: lasciamo scegliere a lui". Quanto a un eventuale sbarco di Recoba nella Capitale, sponda giallorossa, Moratti si è limitato a commentare con un "ho sentito le voci, prima ne parliamo e poi vediamo. So che è forte e mi dispiacerebbe trovarlo in campo contro l'Inter". Infine su Adriano. Il rientro in Brasile di Adriano, atteso domenica alla festa scudetto nerazzurra, non preoccupa Moratti secondo cui "è bello anche per Adriano che sia" presente ai festeggiamenti. Il giocatore "sta cercando la soluzione migliore per riprendersi in fretta ed essere pronto" per l'inizio del campionato: "Credo - ha precisato - che voglia rimanere e noi vogliamo che lui rimanga".
Dai,presto Detto
Crespo-Ibra-Suazo-Cruz-Adriano
A Centrocampo va via Figo e Arriva FRANKY :ave: MAGARI :cry:
zulunation
22-05-2007, 00:18
ma si infatti, vediamo di prendere un difensore da affiancare a matrix e creargli cosi un bel muro davanti ;)
magari usare matrix-samuel come centrali (anche se mooooooooolto lenti :( ) e intanti far crescere burdisso e andreolli
Andreolli per crescere ha bisogno di giocare con continuità perciò o lo si promuove in prima squadra o lo si cede in prestito.
Io propenderei proprio per la seconda!!!
Nerocielo
22-05-2007, 00:19
Moratti su Figo, Recoba, Adriano e Buffon
22:28 del 21 maggio
Moratti a 360 gradi sul mercato. "Non c'è bisogno di grandi interventi - ha ribadito il presidente dell'Inter in un incontro organizzato dal quotidiano Il Giorno - , giusto qualcosa per dare continuità in certi ruoli.Credo che sia importante, per me e per la squadra, che rimanga Figo. Se va via bisogna fare una pensata su come andare sul mercato. Luis è fondamentale. Poi credo che vadano riforzati centrocampo e difesa. Direi, tre giocatori, se non quattro, ma se a settembre ritrovassimo la stessa squadra non mi preoccuperei di affrontare campionato e Champions League". Poi su Buffon. "Confermo quello che ho detto sino ad ora - ha puntualizzato Moratti -: abbiamo la fortuna di avere trovato un portiere molto bravo e con un buon potenziale. Buffon è il più grande del mondo ma non si può avere tutto e poi è un meglio che costa molti soldi". Sbarrato, almeno per ora, un approdo nerazzurro per il portiere, i cancelli dell'Inter potrebbero anche aprirsi, in uscita, per l'uruguaiano Alvaro Recoba che non ha nascosto il desiderio di giocare con più continuità senza scartare un'ipotesi Roma. "Un pò mi sento in colpa; perchè non ha potuto esprimersi al meglio. Il calcio migliore lo ha espresso quando era al Venezia. Non so se incatenarlo ancora: lasciamo scegliere a lui". Quanto a un eventuale sbarco di Recoba nella Capitale, sponda giallorossa, Moratti si è limitato a commentare con un "ho sentito le voci, prima ne parliamo e poi vediamo. So che è forte e mi dispiacerebbe trovarlo in campo contro l'Inter". Infine su Adriano. Il rientro in Brasile di Adriano, atteso domenica alla festa scudetto nerazzurra, non preoccupa Moratti secondo cui "è bello anche per Adriano che sia" presente ai festeggiamenti. Il giocatore "sta cercando la soluzione migliore per riprendersi in fretta ed essere pronto" per l'inizio del campionato: "Credo - ha precisato - che voglia rimanere e noi vogliamo che lui rimanga".
Dai,presto Detto
Crespo-Ibra-Suazo-Cruz-Adriano
A Centrocampo va via Figo e Arriva FRANKY :ave: MAGARI :cry:
Adri lascialo andare che ci fa solo del male.....
cmq ahbbbbbbbbbbello sò straffatte e me stò a infossà sul divano :D quindi perdona frase sconnesse e/o assolutamente prive di senso e/o assolutamente impertinenti :sofico:
ed è ora di studio sport :O :read: :ave:
Nerocielo
22-05-2007, 00:21
Andreolli per crescere ha bisogno di giocare con continuità perciò o lo si promuove in prima squadra o lo si cede in prestito.
Io propenderei proprio per la seconda!!!
cmq ci ho pensato, un centrale ci serve: matrix inamovibile, samuel l'è veciet e cordoba anche, infatti sulla corsa quest'anno si vedeva più lento :(
andreolli concordo anche io che è troppo giovane per stare in prima squadra, ma allora dobbiamo considerare che il mercato prevederà di sicuro un attaccante, un difensore e un centrocampista.
difensore: mexes? chivu?
centrocampisti: lampard? mancini? deco? de rossi? tanti altri.....
attaccante: suazo? crespo che deve rimanere :mad: poi?
Nerocielo
22-05-2007, 00:22
muro contro muro tra juve e buffon!! :eek: :eek:
STUDIO SPORT :O
Nerocielo
22-05-2007, 00:24
joaquin?? e chi cazz è?
cmq chivu potrebbe essere il difensore che cerchiamo.....
sheva potrebbe andare a giocare negli usa :sbonk: :rotfl:
ronaldovieri
22-05-2007, 00:30
joaquin?? e chi cazz è?
:
:nono:
Nerocielo
22-05-2007, 00:30
visto che scuoti tanto la testa, dimmelo tu chi è :read: :Prrr:
zulunation
22-05-2007, 00:46
Fonte Gazzetta.it
Milan e Liverpool ad Atene
Berlusconi: "Vinciamo noi"
Le due squadre sono arrivate nella capitale greca. C'è anche Ronaldo con la sua nuova fiamma. Il presidente rossonero fiducioso in vista della finale di Champions: "Ce la faremo perchè abbiamo una classe superiore all'avversario"
ATENE, 21 maggio 2007 - L'aereo atterra alle 18 e 40 ore locali. I giocatori salgono a bordo di un pullman e spariscono all'orizzonte scortati dalla polizia greca. Destinazione Hotel Apollon Divani Palace. Tutte camere vista mare. Mogli, figli, parenti e giornalisti vengono invece dirottati al porto del Pireo dove è attraccata la Ruby,la nave da crociera che ospiterà fino a giovedì una fra le ciurme più variegate che la storia della marina civile ricordi. Sarà il fascino di Luna Rossa. Probabilmente una soluzione dettata dal cartello "tutto esaurito" che da giorni è stato esposto ad Atene e dintorni.
PASSIONE - Vigilia di passione sin dalle fasi di imbarco alla Malpensa gremita all'esterno dai tifosi rossoneri. Nella sala d'attesa un mix esplosivo. I giocatori tranquilli e rilassati. Mogli da copertina. Ronaldo con la nuova fiamma. Affettuosa al punto giusto. Grandi occhiali scuri. Jeans al ginocchio. Maglietta a righe attillata. Capelli morbidi con colpi di sole. Tacchi a spillo e unghie laccate di rosso. Bella. Il volo è perfetto. L'atterraggio anche. In attesa dei bagagli Alice Bregoli fidanzata di Gilardino ammette di essere emozionata come al Mondiale. "Alberto è tranquillo - dice - vive l'attesa con grande serenità. É se dovesse giocare... Dio sarebbe il massimo".. Passa Jana Jankulovski con le due splendide bimbe. Poi la signora Simic in dolce attesa. I figli di Cafu, davvero tanti, ci sono tutti e parlano con accento romanesco. Ma gossip a parte l'invasione della famiglia rossonera descrive a perfezione entusiasmo e serenità. Ad attirare di più l'attenzione è però Daniele Massaro, uno degli ex invitati dal Milan. Doveroso. Qui ad Atene, nella finale del 1994, contro il Barcellona segnò due reti. La partita fini 4 a 0. Fu la terza coppa dei Campioni conquistata nell'era Berlusconi.
FIDUCIA - E proprio il presidente del Milan, in un'intervista a Telelombardia, ha dichiarato di essere molto fiducioso in vista della sfida contro il Liverpool: "Ad Atene il Milan vincerà, ce la farà perchè ha una classe superiore all'avversario". Silvio Berlusconi ha anche aggiunto di essersi informato da Ancelotti "se i rigoristi si sono allenati anche appositamente contro portieri ballerini in movimento, per evitare sorprese già avvenute nel corso di finali nelle quali il Milan fu protagonista". Il riferimento era alla finale di due anni fa e ai gesti del polacco Dudek. E poi per concludere: "Essendo il Milan già vincente sul Manchester nel corso della stagione ed avendo il Manchester battuto il Liverpool, la regola del calcio vuole sia il Milan ora a risultare vincente sullo stesso Liverpool".
Delle dichiarazioni potrebbero finire nei segnalibri di qualcuno... :fagiano: ;) :D
Nerocielo
22-05-2007, 00:48
Fonte Gazzetta.it
Delle dichiarazioni potrebbero finire nei segnalibri di qualcuno... :fagiano: ;) :D
:asd:
ma si non lo sai? sono i campioni d'europa è già scritto :( :cry: :O :read:
Nerocielo
22-05-2007, 00:53
bon io vo, mi si sta pure rallentando il server come sempre a quest'ora....
prima però mi vedo un paio di puntate dei cavalieri dello zodiaco :asd: :D :D :D
buonanotte a tutti i campioni di italia :ronf:
Inter 4 Life
22-05-2007, 07:30
Credo che sia importante, per me e per la squadra, che rimanga Figo. Se va via bisogna fare una pensata su come andare sul mercato. Luis è fondamentale. Poi credo che vadano riforzati centrocampo e difesa. Direi, tre giocatori, se non quattro
Ma anche se rimanesse Figo, il problema rimane per l'anno dopo...io anche se Figo rimane un sostituto lo cercherei, anche perchè Figo non può giocare 2 partite a settimana e con l'età che ha il rishio infortuni è alto...
difensore: mexes? chivu?
Chivu?!
Quello è un altro di quei giocatori arroganti che creano tensioni nello spogliatoio (come De Rossi) quindi rischioso da prendere...
Deco mi piace, anche se non mi dispiacerebbe se il Barcellona ci regalasse Deco-Messi-Ronaldinho-Eto'o a parametro zero. :stordita: :fagiano: :sofico:
Un altro grande acquisto sarebbe Adriano l'Imperatore...se tornasse quell'Adriano sarebbe troppo bello... :(
ALBIZZIE
22-05-2007, 07:32
Buongiorno Campioni. :cool:
ALBIZZIE
22-05-2007, 07:33
Chivu?!
Quello è un altro di quei giocatori arroganti che creano tensioni nello spogliatoio (come De Rossi) quindi rischioso da prendere...
Un altro grande acquisto sarebbe Adriano l'Imperatore...se tornasse quell'Adriano sarebbe troppo bello... :(
chivu e de rossi arroganti/spacca spogliatoi??? ma dove l'hai letta?
e Adriano OUT!:mad:
ronaldovieri
22-05-2007, 07:36
buongiorno:O
salutate il re degli scommettitori:cool:
ALBIZZIE
22-05-2007, 07:51
ehi, re, ma tu ci dici sempre quanto vinci... ma non dici mai quanto scommetti... :Perfido:
ronaldovieri
22-05-2007, 07:55
ehi, re, ma tu ci dici sempre quanto vinci... ma non dici mai quanto scommetti... :Perfido:
un euro domenica e uno ieri
ALBIZZIE
22-05-2007, 08:07
complimenti. :)
e gli altri giorni? quelli quando non entri trionfale qui dentro, ad esempio? :p
ronaldovieri
22-05-2007, 08:10
complimenti. :)
e gli altri giorni? quelli quando non entri trionfale qui dentro, ad esempio? :p
sempre uno al massimo 3
ai mondiali ero arrivato a 200 euro poi li ho dilapidati tutti in 4 scommesse :asd:
nyquist82
22-05-2007, 08:21
chivu e de rossi arroganti/spacca spogliatoi??? ma dove l'hai letta?
e Adriano OUT!:mad:
Ma a cosa ci serve un difensore? Comunque quoto... Adriano non OUT, ma proprio a fare in.... che non torni nemmeno per la festa scudetto!!:)
nyquist82
22-05-2007, 08:31
Piccolo sondaggio, per una volta fate i seri:D
Secondo voi il Milan è favorito? Secondo voi vince? Io, dando per scontato che tutti i veri tifosi godranno di una eventuale sconfitta( non voglio dare dei non veri tifosi agli altri però spero almeno che non gioiscano in caso di vittoria dei cuggggini) , vedo il Milan favorito se è il Milan stile Manchester.
Decisivi due giocatori: Kakà e Gattuso. Fossi nel Liverpool lo marcherei a uomo( parlo di Kaka ovviamente) o quasi e sacrificherei persino Gerrard, che ha grande personalità e può benissimo difendere e attaccare nella stessa partita. Gattuso è incontenibile centralmente quindi cercherei di allargare molto il gioco fossi nel Liverpool , perchè è li che può vincere la coppa. Altro punto fondamentale pro Liverpool: i calci piazzati, da sfruttare al massimo, perchè il Milan sappiamo che li soffre tantissimo.
In conclusione se Kakà sarà libero di farsi 20m palla al piede nella trequarti avversaria, con la forma che ha, do il Milan favorito al 70%. Altrimenti la vedo molto equilibrata, anche se con il Milan ancora leggermente favorito ( 55%). quante cazzate ho sparato????:D :D
Inter 4 Life
22-05-2007, 08:36
Quoto quello che ho letto ieri sera (non ricordo da chi ma mi tira il culo cercare :Prrr: ): Il Milan è super-favorito ma se non sblocca la partita nei primi 15-20 minuti allora il risultato non sarà così scontato.
Il Milan se gioca come ha giocato col Manchester finisce il primo tempo sul 3-0 (magari lasciandoci speranze di deja-vu :asd: ), però poi se finisce sull'1-0 o 0-0 allora nel secondo tempo il Liverpool può farcela.
Speriamo che il Milan non camminerà mai da solo. :rotfl:
ALBIZZIE
22-05-2007, 08:40
Piccolo sondaggio, per una volta fate i seri:D
Secondo voi il Milan è favorito? Secondo voi vince?
Milan favorito. 60% a 40%.
kakà, gattuso e nesta determinanti come sempre. in pratica, i primi 2, hanno portato gli altri 9 ad atene sulle loro spalle.
juninho85
22-05-2007, 08:47
Milan favorito. 60% a 40%.
kakà, gattuso e nesta determinanti come sempre. in pratica, i primi 2, hanno portato gli altri 9 ad atene sulle loro spalle.
seddorf?
pasqualaccio
22-05-2007, 09:04
Si si Milan favorito :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :fuck:
ALBIZZIE
22-05-2007, 09:05
seddorf?
mica l'ho scordato... seedorf è sempre un incognita. non sia mai quale prestazione ti offrirà, magari sonnecchierà tutto il tempo per poi fare la sua zampata.
ovvio che poi tutti possono risultare decisivi, anche i gol di gila o inzaghi o una punizione di pirlo, però dagli altri 3 mi aspetto il massimo.
ALBIZZIE
22-05-2007, 09:26
Ci sarebbe piaciuto raccontare dell'ennesimo record conquistato dai Nostri Ragazzi e del colore che avevamo già pronto per Atalanta-Inter ultima trasferta di campionato ma purtroppo dobbiamo ancora una volta denunciare lo stupro subito dalla Nostra Libertà d'andare ad assistere ad un incontro di calcio.
Dopo esserci imbarcati sul regionale delle 11.55 con destinazione Bergamo assieme a diversi altri passeggeri (tra cui ovviamente donne, bambini e anziani) che nulla avevano a che fare con la Nostra trasferta, la giornata era cominciata con l'incursione d'un gruppo di Atalantini che, casco in testa e bastoni in mano, sono riusciti a far arrestare il convoglio sul quale viaggiavamo in una stazione secondaria ad alcuni chilometri da Bergamo.
All'azione mordi e fuggi molto ben organizzata ed all'insegna del "Nessuna Regola" ma dimenticandosi che solo i vili in una guerra attaccano anche donne, bambini ed anziani, ha fatto seguito la Nostra reazione con un prolungato inseguimento per le vie della frazione Bergamasca seminando il panico tra i residenti in attesa che alla "provocazione" seguisse anche uno scontro.
Delusi dall'impossibilità di ottenere anche un confronto fisico all'insegna del "Nessuna Regola", oltre cento Interisti hanno fatto così ritorno al convoglio ferroviario realizzando che l'incursione non aveva sortito altro effetto che spaventare a morte i passeggeri del treno e danneggiare diversi vetri del convoglio medesimo.
Nessuno tra coloro che occupavano il treno ha riportato ferite di rilievo se non alcuni graffi dovuti al frantumarsi dei finestrini colpiti mentre il treno si arrestava.
Dopo questi accadimenti che fanno parte delle Nostra realtà, riguardo i quali non abbiamo nulla da rimproverarci e sui quali non c'è bisogno di dilungarsi, sono accaduti i fatti più vergognosi della giornata.
Il treno è ripartito senza alcun motivo di tensione tra i Tifosi Neroazzurri e le forze dell'ordine sopraggiunte e dopo pochi chilometri si è giunti presso la stazione di Ponte S.Pietro.
La stazione era già presidiata da un ingente numero di "tutori" dell'ordine ed al nostro arrivo i funzionari presenti ci hanno fatto intendere che saremmo stati accompagnati allo stadio con degli autobus e fin qui tutto pareva nella norma.
All'arrivo di 5 autobus tutti gli Interisti sono saliti tranquillamente sui mezzi ma qui è iniziata un'interminabile attesa.
Verso le 14.45 ci è stato comunicato che "il ministero" a roma aveva deciso che non potevamo assistere all'incontro per motivi di ordine pubblico e che pertanto dovevamo far rientro a Milano.
Inutile sottolineare l'incredulità generale e la rabbia suscitata in una situazione di assoluta tranquillità dove nessuno fino a quel momento aveva eccepito ad alcuna delle disposizioni imposte dalle forze dell'ordine.
Dopo gli inutili tentativi di dissuadere diplomaticamente i responsabili della polizia dalle proprie vergognose posizioni giustificate col solito scarica barile delle responsabilità, la massa si è arresa all'impossibilità d'ogni altra forma di reazione data la sproporzione delle forze eventualmente in campo.
Si è dovuti perciò convivere in uno stato di segregazione a ridosso di una stazione ferroviaria isolata e circondati da decine di cellulari di polizia in pieno assetto anti sommossa.
Quanto subito dalle forze dell'ordine non può esser certo definito un sistema di "prevenzione" a tutela di un ordine pubblico mai messo in discussione con la Nostra presenza, quanto subito è stato un vero e proprio vergognosissimo sequestro di persona immotivato.
La Curva Nord al ritorno a Milano ha subito effettuato una riunione per definire quale linea comportamentale adottare nell'ultimo incontro di campionato ed insieme si è raggiunta la controversa decisione di mantenere fino in fondo la linea adottata per tutto il corso della stagione ossia quella di mantenere su due piani differenti il Nostro impegno a condanna di tutti gli eventi repressivi che il mondo Ultras è costretto a subire e l'organizzazione dell'incitamento ai Nostri colori che non hanno colpe per ciò che accade nei rapporti che regolano le relazioni tra Tifosi e forze di polizia.
In occasione dell'incontro col Torino la Nord pertanto porterà a conclusione il proprio piano coreografico di questa stagione con l'intento di onorare per l'ultima volta i risultati ottenuti sul campo dai Nostri Campioni.
Dopo l'incontro col Torino la Nord si riserva di iniziare un lungo periodo di riflessione per impegnarsi al meglio nella lotta alla repressione incostituzionale che si è dimostrata essere abbondantemente fallimentare in termini di risoluzione delle problematiche inerenti la violenza negli stadi.
I fatti di oggi hanno dimostrato ancora una volta che l'erroneo approccio a certe problematiche non sortisce altro effetto se non quello di spostare il problema.
Qualora nel corso dell'estate non si verifichino dei cambi di direzione da parte delle istituzioni in riferimento a tutte quelle misure palesemente incostituzionali attualmente in vergognoso vigore, la Curva Nord è fermamente intenzionata a rivedere integralmente le proprie linee organizzative valutando la possibilità di sciogliere ogni forma organizzativa al fine di negare totalmente ogni possibilità di ricondurre ad essa responsabilità di alcun tipo riguardo i comportamenti tenuti dai tifosi Interisti in futuro.
a seguito di questa vicenda una velina di una società militante in serie B, ha paventato lo scioglimento della curva nord.
juninho85
22-05-2007, 09:39
mica l'ho scordato... seedorf è sempre un incognita. non sia mai quale prestazione ti offrirà, magari sonnecchierà tutto il tempo per poi fare la sua zampata.
ovvio che poi tutti possono risultare decisivi, anche i gol di gila o inzaghi o una punizione di pirlo, però dagli altri 3 mi aspetto il massimo.
dimentichi che seedorf ha la bacchetta magica :O
a seguito di questa vicenda una velina di una società militante in serie B, ha paventato lo scioglimento della curva nord.
:mbe: :mbe: :mbe: :confused:
ALBIZZIE
22-05-2007, 09:48
:mbe: :mbe: :mbe: :confused:
prendila con le molle, ci dovrebbe essere un articolo su tuttojuve. ne parlavano alla radio, ma si può dire che l'ho postata solo per te.
http://primapress.it/index.php?pagina=inc/obj_news_dettaglio.php&id_news=4378&id_pagina=&id_pagina_madre=&prof=&id_stringa=
Non è un link a presa di culo...sarebbe una notizia davvero sconcertante. Dubito che possa ritornare in bianconero viste le richieste, ma se solo si fosse offerto...significa che si confermerebbe come l'abbiamo visto noi.
Scatenate le vostre conoscenze e cercate di verificare questa notizia...
Non so se vi ricordate il secondo anno da noi, dicevamo che giocava svogliato perché non gli avevano concesso l'aumento. Non vorrei che lo facesse anche con voi, anche perché con un Ibra svogliato si perde gran parte della spettacolarità del campionato...
prendila con le molle, ci dovrebbe essere un articolo su tuttojuve. ne parlavano alla radio, ma si può dire che l'ho postata solo per te.
ma è una cazzata albizzie :D
Si parlava di scioperare insieme ad altre curve aderenti...per le prime 10 giornate,non entrando nello stadio,si parla di brescia,lazio,torino,genoa,samp e cagliari....per ora...cmq è tutto da vedere
ALBIZZIE
22-05-2007, 09:55
http://primapress.it/index.php?pagina=inc/obj_news_dettaglio.php&id_news=4378&id_pagina=&id_pagina_madre=&prof=&id_stringa=
Non è un link a presa di culo...sarebbe una notizia davvero sconcertante. Anche perché significa che si confermerebbe come l'abbiamo visto noi.
Non so se vi ricordate il secondo anno da noi, dicevamo che giocava svogliato perché non gli avevano concesso l'aumento. Non vorrei che lo facesse anche con voi, anche perché con un Ibra svogliato si perde gran parte della spettacolarità del campionato...
chi glielo fa fare? tornare in una società dove ancora non si conoscono i piani?
se ci fosse il nome di un'altra società sarebbe più credibile...
Non è un link a presa di culo...sarebbe una notizia davvero sconcertante. Dubito che possa ritornare in bianconero viste le richieste, ma se solo si fosse offerto...significa che si confermerebbe come l'abbiamo visto noi.
Ma hai letto l'autore?
CALCIO: JUVENTUS, IBRAHIMOVIC RITORNA IN BIANCONERO
(PRIMA) TORINO - Certo, molto probabilmente dovrà farsi prima "perdonare" dai tifosi, ma la notizia ha del clamoroso. INfatti sembra proprio che Zlatan Ibrahimovic abbia espresso l'intenzione di tornare alla Juventus nel prossimo campionato e di lasciare l'Inter. Gli ostacoli perchè l'affare vada in porto sono due. Il primo che il giocatore vuole vedere come la società rinforzerà la squadra, incluso il fatto non trascurabile di mantenere in bianconero Buffon e Camoranesi, dall'altra il prezzo diventato molto alto e che farebbe dirigere la Juventus altrove, visto soprattutto che i rinforzi dovranno essere numerosi. Per ora resta comunque il dato non di poco conto che Zlatan, nonostante l'anno spensierato passato ad Appiano Gentile voglia far ritorno nella squadra che lo ha portato in Italia.(PRIMA)
Data: 22/05/07 07:56
Autore: RED-SPO
E' un utente qualunque,tipo quelli che scrivono i commenti a calciomercato.com...se addirittura arriviamo a crdere a questi,siamo a posto :D:D:D
juninho85
22-05-2007, 09:56
naaaaaa questo è fantacalcio :O
Ma hai letto l'autore?
E' un utente qualunque,tipo quelli che scrivono i commenti a calciomercato...se addirittura arriviamo a crdere a questi,siamo a posto :D:D:D
Boh...che ne so io :D
Infatti ho detto di verificare...
chi glielo fa fare? tornare in una società dove ancora non si conoscono i piani?
Magari il meccanismo avrebbe potuto essere: all'Inter non mi danno l'aumento...allora mi offro alla Juve, anche se non potrebbe mai sostenere il mio ingaggio, almeno metto fretta all'Inter ;)
Teliqalipukt
22-05-2007, 10:00
Non ha alcun senso. Avesse detto che vuole andare al Real o in qualsiasi altra squadra blasonata europea, o anche al Milan, potrei avere il dubbio. Ma alla juve no, non ha alcuna logica. Sarebbe per la città, per gli amici, per i tifosi? Milano non mi sembra faccia schifo, di amici credo ne avrà a Milano, e i tifosi dell'inter lo amano. Non ci sono problemi con lo spogliatoio nè con Mancini, tantomeno con Moratti. Motivi per volere fuggire non ne ha. Ne potrebbe avere di andare via semplicemente per una sistemazione migliore. E questa però non è la juve, per tanti motivi che sappiamo (no champions ecc).
Boh...che ne so io :D
Infatti ho detto di verificare...
ma poi ibra mica voleva 10ML di euro a stagione netti (altra bomba di mercato fatta apposta x dar fastidio all'ambiente)?La Juve ha queste disponibilità?Ovvio no..:rotfl:
ma poi ibra mica voleva 10ML di euro a stagione netti (altra bomba di mercato fatta apposta x dar fastidio all'ambiente)?La Juve ha queste disponibilità?Ovvio no..:rotfl:
Certo che no...ma quanto è l'aumento reale che vuole ?
pasqualaccio
22-05-2007, 10:07
quello che prendono ronaldinho e cristiano ronaldo, 8-9 milioni a stagione credo
ALBIZZIE
22-05-2007, 10:11
Crespo tratta il via libera col Chelsea. Inter su Pagliuca
08:44 del 22 maggio
Oggi l'Inter conoscerà il futuro di Hernan Crespo. L'agente dell'attaccante argentino è a Londra per trattare il via libera con il Chelsea. Intanto i nerazzurri preparano l'offerta al Cagliari per Suazo.
Dopo aver fatto firmare Figo (che sembra però tornare sui suoi passi), il club arabo dell'Al Ittihad sarebbe interessato anche a Francesco Toldo. Al suo posto, come secondo portiere dietro al brasiliano Julio Cesar, potrebbe tornare il 40enne Gianluca Pagliuca.
(Gazzetta dello Sport)
notizia di un paio di giorni fa, no?
ma quale aumento?!?!
Ma poi questi sn discorsi proprio del cazzo,scusate...In spagna guadagno quelle cifre xchè le aliquiote prevedono un 30% di tasse.Da noi per poter dar 8ML netti a Ibra devi spenderne 16,cifra irreale in qlc campionato nel mondo.
Ibra guadagna gia tanto e si tiene quello stipendio.Punto.
Ma poi chi l'avrebbe detto che ibr avuole l'aumento?!Sn solo i giornalisti che cercano di incrinare il rapporto con il nostro fenomeno...normale amministrazione per i giroanlisti prezzolati ed infami.
Nerocielo
22-05-2007, 11:26
Ma anche se rimanesse Figo, il problema rimane per l'anno dopo...io anche se Figo rimane un sostituto lo cercherei, anche perchè Figo non può giocare 2 partite a settimana e con l'età che ha il rishio infortuni è alto...
Chivu?!
Deco mi piace, anche se non mi dispiacerebbe se il Barcellona ci regalasse Deco-Messi-Ronaldinho-Eto'o a parametro zero. :stordita: :fagiano: :sofico:
a parte i parametri zero :asd: ti quoto completamente :)
Nerocielo
22-05-2007, 11:27
Ma a cosa ci serve un difensore? Comunque quoto... Adriano non OUT, ma proprio a fare in.... che non torni nemmeno per la festa scudetto!!:)
un difensore giovane ci serve, ci ho pensato molto e fidati che ci serve ;)
Nerocielo
22-05-2007, 11:30
mi spiace cionci ma non c'è assolutamente un minimo di affidabilità e/o concretezza in questa fonte ;)
Nerocielo
22-05-2007, 11:31
io avevo sentito che voleva un ingaggio di 8/10 mln euri/anno :rolleyes:
Nerocielo
22-05-2007, 11:32
ah scusate....
buongiorno campioni :O :cool:
nyquist82
22-05-2007, 11:54
un difensore giovane ci serve, ci ho pensato molto e fidati che ci serve ;)
Ma Samuel ha 29 anni, è nel pieno della carriera. Sono d' accordo sul cominciare a guardarsi intorno ma solo per fissare obbiettivi da acquistare eventualmente nel 2008. :)
nyquist82
22-05-2007, 11:55
Ma hai letto l'autore?
CALCIO: JUVENTUS, IBRAHIMOVIC RITORNA IN BIANCONERO
(PRIMA) TORINO - Certo, molto probabilmente dovrà farsi prima "perdonare" dai tifosi, ma la notizia ha del clamoroso. INfatti sembra proprio che Zlatan Ibrahimovic abbia espresso l'intenzione di tornare alla Juventus nel prossimo campionato e di lasciare l'Inter. Gli ostacoli perchè l'affare vada in porto sono due. Il primo che il giocatore vuole vedere come la società rinforzerà la squadra, incluso il fatto non trascurabile di mantenere in bianconero Buffon e Camoranesi, dall'altra il prezzo diventato molto alto e che farebbe dirigere la Juventus altrove, visto soprattutto che i rinforzi dovranno essere numerosi. Per ora resta comunque il dato non di poco conto che Zlatan, nonostante l'anno spensierato passato ad Appiano Gentile voglia far ritorno nella squadra che lo ha portato in Italia.(PRIMA)
Data: 22/05/07 07:56
Autore: RED-SPO
E' un utente qualunque,tipo quelli che scrivono i commenti a calciomercato.com...se addirittura arriviamo a crdere a questi,siamo a posto :D:D:D
QUOTO
Nerocielo
22-05-2007, 11:59
studio sport :O
adriano rimane nel tentativo di recuparlo e non svalutare cosi un capitale bla bla bla :mbe:
recoba è tentato dalla roma :read:
Nerocielo
22-05-2007, 12:13
ahhhhhhhhhhh l'arbitro della finale è fandel, che NON PIACEVA A MOGGI!! :sbonk: :rotfl: :sbonk:
Figo verso l'addio all'Inter
"Moratti sa come la penso"
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:10
Intervista al fuoriclasse portoghese: "Stimo molto il presidente , ma la vita è così. Quest'anno non è andata come speravo, ora però voglio solo pensare a festeggiare lo scudetto coi tifosi. In tanti hanno voluto sminuire i nostri meriti, ma la classifica parla chiaro"
Luis Figo alla Fiera del Real Estate. Newpress
MILANO, 22 maggio 2007 - Un centro commerciale a 5 stelle nel quartiere più cool di Dubai. Luis Figo investe nel futuro. Il calcio non c'entra niente, il portoghese pensa già a quando appenderà le scarpette al chiodo. Tra un anno, forse due. Prima c'è l'Al Ittihad, il club saudita con cui ha firmato a gennaio. Già, perché la sensazione è che la decisione di lasciare l'Inter sia sempre più vicina. Nonostante la stima di Massimo Moratti, l'amore dei tifosi, l'affetto dei compagni. Il numero 7 nerazzurro lo ha fatto capire all'inaugurazione di Eire, la Fiera del Real Estate a Milano. Certo non c'è ancora nulla di ufficiale e definitivo, ma le parole di Figo fanno pensare all'addio. Prima però c'è da ripercorrere una stagione da record, aspettando con ansia lo scudetto che verrà festeggiato domenica a San Siro. Dove potrebbe indossare per l'ultima volta la maglia dell'Inter.
Facciamo un piccolo passo indietro. Domenica a Bergamo ha segnato il primo gol in campionato, da quanto lo aspettava?
"Per me segnare non è la cosa più importante. Certo quando fai gol sei felice, acquisti fiducia. Però non è che mi è venuto il mal di testa in questi mesi... L'importante è raggiungere gli obiettivi che ti prefiggi a inizio stagione, il resto ha meno importanza"
L'obiettivo era vincere lo scudetto, quando avete capito che ce l'avreste fatta?
"Quando siamo diventati campioni, a Siena. Perché in un campionato difficile come quello italiano uno non è mai certo di vincere. È chiaro che quando hai tanti punti di vantaggio sei più tranquillo, ma la sicurezza non ce l'hai mai"
Quanta rabbia per non essere riusciti a festeggiarlo nello scontro diretto contro la Roma?
"È stato un peccato, ma non l'abbiamo vissuta in modo drammatico. Forse c'era un po' troppa ansia, tanta pressione. La cosa più importante era vincere lo scudetto, quando l'abbiamo fatto ha avuto poca importanza"
Qual è stato il momento più bello di questa stagione?
"Sicuramente quando i tifosi hanno potuto fare festa, era da tanti anni che aspettavano il tricolore. Senza dubbio è l'immagine più nitida che mi porterò dentro"
Cosa vuole rispondere a chi sostiene che, con la Juve in B e Milan e Fiorentina penalizzate, questo scudetto abbia meno valore?
"Si deve sempre parlare di qualcosa per sminuire i meriti dell'Inter. Ma la classifica parla chiaro, siamo stati superiori a tutti. E poi nessuno si ricorda che abbiamo cominciato con un calendario difficilissimo. Le cose potevano andare in modo diverso, invece la squadra ha giocato a grandi livelli. Quello che dicono di noi non conta e non mi interessa"
Il rammarico per l'eliminazione dalla Champions League però c'è.
"È stata una situazione molto triste, ma non si può vincere tutto. Difficile trovare una squadra che trionfi nel proprio campionato e in Europa. Noi abbiamo fatto un'ottima stagione, ora ci penserà la società ad allestire una squadra che l'anno prossimo possa vincere anche la Champions"
Domani sera ad Atene ci sarà Milan-Liverpool: che partita sarà?
"Una sfida equilibrata, una finale è sempre difficile. È un piacere giocare una gara del genere, perché non sai mai se avrai un'altra possibilità di scendere nuovamente in campo per un traguardo così prestigioso"
Chi spera che vinca? Massimo Moratti ha detto che tifare Milan non gli riesce proprio.
"Per nessuna delle due squadre. Io tifo solo Inter, poi che vinca il migliore"
A proposito di Moratti, ieri ha ribadito che Figo per l'Inter è fondamentale: aggiungendo anche che per sostituirla ci vorrebbero almeno due giocatori...
"Mi fa piacere che dica certe cose. È una persona importante nel calcio, lo stimo molto. Ma questo è quello che pensa il presidente, poi c'è quello che pensano gli altri che decidono. La vita è così"
Com'è il suo rapporto con il presidente?
"Lui mi conosce bene, sa quello che penso. E sa il perché della mia scelta, anche se logicamente tutti e due vogliamo il meglio per l'Inter"
Domenica a San Siro la partita con il Torino, poi l'abbraccio dei tifosi: sarà davvero la sua ultima gara con la maglia nerazzurra?
"Sarà la prossima, la cosa bella è che potremo fare festa. Ma non so dire se l'anno prossimo sarò di nuovo qui"
Vincere la Champions League con l'Inter potrebbe essere una scommessa affascinante per Luis Figo?
"Non posso parlare del futuro, non so cosa potrà succedere. Le possibilità che resti ci sono sempre, ma è tutto molto complicato. Sono un po' stanco perché quest'anno non è andata come speravo. E questo è uno dei motivi che potrebbero spingermi a cambiare"
di
Matteo Garioni
pasqualaccio
22-05-2007, 15:24
per carità...gran brava persona, magnifico professionista, al barcellona spaccava come ronaldo ma ormai gli anni si fanno sentire.
prima di rimpiangerlo o meno vorrei conoscere il nome del sostituto ;)
per carità...gran brava persona, magnifico professionista, al barcellona spaccava come ronaldo ma ormai gli anni si fanno sentire.
>Idem,intanto pare che Arjen Robben rinnoverà x 5 anni coi blues :cry::cry::cry:
nyquist82
22-05-2007, 16:48
Il problema è che di nomi che lo possano sostituire degnamente ce ne sono pochi. E poi ricordiamoci che stagione ha fatto Figo quest' anno: girone d' andata quasi sempre in panca, poi titolare solo dopo l' infortunio di Vieira. Mai una lamentela, un vero professionista, che è stato decisivo nella parte finale della stagione, dimnostrandosi uno dei più in forma nonostante le tossine del mondiale.
Sarà difficile trovare un altro giocatore disposto anche a far panchina e che contemporaneamente sia un fuoriclasse. Certo ora lo spogliatoio è unito e quindi sarà una cosa che penso Mancini saprà gestire bene, però non è una formalità. :)
ALBIZZIE
22-05-2007, 17:32
ma dico io, perchè non credergli???
Calciopoli bis: De Santis 'Mai parlato al telefono con Moggi'
14:20 del 22 maggio
Accompagnato dal suo avvocato, l'ex arbitro Massimo De Santis è arrivato all'Uffigio Indagini capeggiato da Borrelli.
Ecco le sua parole all'uscita: "Non ho mai avuto conversazioni telefoniche nè con Moggi, nè con Fabiani e tanto meno ho ricevuto delle Sim svizzere".
R.A.
verolenny
22-05-2007, 17:34
domani il milan vince la partita a mani basse
ore 18.34 . santo stefano ticino (MI)
verolenny
22-05-2007, 17:36
de snactis ha dichiarato di essere scandalizzato dalla velocità con cui sta andando avanti questo processo, mentre nulla viene fatto per la questione intercettazioni telecom
Nerocielo
22-05-2007, 17:36
domani il milan vince la partita a mani basse
ore 18.34 . santo stefano ticino (MI)
:sbonk:
:cincin:
Nerocielo
22-05-2007, 17:40
>Idem,intanto pare che Arjen Robben rinnoverà x 5 anni coi blues :cry::cry::cry:
Il problema è che di nomi che lo possano sostituire degnamente ce ne sono pochi. E poi ricordiamoci che stagione ha fatto Figo quest' anno: girone d' andata quasi sempre in panca, poi titolare solo dopo l' infortunio di Vieira. Mai una lamentela, un vero professionista, che è stato decisivo nella parte finale della stagione, dimnostrandosi uno dei più in forma nonostante le tossine del mondiale.
Sarà difficile trovare un altro giocatore disposto anche a far panchina e che contemporaneamente sia un fuoriclasse. Certo ora lo spogliatoio è unito e quindi sarà una cosa che penso Mancini saprà gestire bene, però non è una formalità. :)
mah, figo se ne vuole andare, per soldi e (spero) perchè si è reso conto che è si ancora un fuoriclasse ma un campionato come quello di Serie A non può affrontarlo degnamente l'anno prossimo. Gli anni si fanno sentire, e secondo me sa che l'anno prossimo dovrebbe fare ancora molta panca. Se se ne vuole andare lasciano un bel ricordo di se, di grande giocatore qual'è, posso capirlo ;)
(oltre ovviamente ai petromiliodollari :asd: :read: )
avevo intenzione di farmi l'abbonamento l'anno prossimo, secondo arancio...oggi sono usciti i prezzi e...334€ :eek: :eek: :eek:
Nerocielo
22-05-2007, 18:25
avevo intenzione di farmi l'abbonamento l'anno prossimo, secondo arancio...oggi sono usciti i prezzi e...334€ :eek: :eek: :eek:
334/19= 17
sono 17 euro a partita, direi che è normale......il verde costa un pò meno ma siamo li come cifre
334/19= 17
sono 17 euro a partita, direi che è normale......il verde costa un pò meno ma siamo li come cifre
il verde sta a 191 :stordita:
l'anno scorso il secondo arancio era a 295, per quello che 334 dico che è tanto :stordita:
Nerocielo
22-05-2007, 18:27
il verde sta a 191 :stordita:
l'anno scorso il secondo arancio era a 295, per quello che 334 dico che è tanto :stordita:
concordo :(
Nerocielo
22-05-2007, 18:28
effettivamente lo scalino è impressionante :eek: :eek:
http://www.inter.it/abbonamenti/index200708.html
dai 200 del secondo verde si passa ai 350 per il secondo arancio :eek: sticazzi.....
allora i 334 si pagano se si è soci di un inter club...meglio che mi associ all'inter clun del mio paese allora :D
col caxxo invece, visto che ti chiedono 15/20€ x diventare socio...certo che 350€ in un colpo solo..:stordita:
Andrea87
22-05-2007, 19:31
Se ne prendono uno veramente bravo a finire in panchina non sarà quello che deve essere il sostituto di figo ma il capitano (fino a quando vieira rimarrà intero, poi ritorna lui titolare) javier;) . Certo si alterneranno ma se stankovich rimane in forma, vieira e cambiasso non si rompono e arriva uno tipo deco il capitano giocherà molto meno!
il miglior giocatore per sostituire figo è ihmo Stankovic, ormai è arrivato il suo momento di prendersi carico della squadra ;)
Quindi servirebbe più un giocatore di fascia che un 3/4ista
Nerocielo
22-05-2007, 20:01
Se ne prendono uno veramente bravo a finire in panchina non sarà quello che deve essere il sostituto di figo ma il capitano (fino a quando vieira rimarrà intero, poi ritorna lui titolare) javier;) . Certo si alterneranno ma se stankovich rimane in forma, vieira e cambiasso non si rompono e arriva uno tipo deco il capitano giocherà molto meno!
il miglior giocatore per sostituire figo è ihmo Stankovic, ormai è arrivato il suo momento di prendersi carico della squadra ;)
Quindi servirebbe più un giocatore di fascia che un 3/4ista
e allora dejan dietro le punte, maicon a dx a centrocampo e zanna a dx in difesa :read:
Nerocielo
22-05-2007, 20:39
cmq scusate una cosa....mi è venuto un dubbio....stavo pensando....
...ma la CL vinta dal bilan contro la giuve (DI MOGGI!!)...era una CL di cartone? :sbonk:
Teliqalipukt
22-05-2007, 20:47
cmq scusate una cosa....mi è venuto un dubbio....stavo pensando....
...ma la CL vinta dal bilan contro la giuve (DI MOGGI!!)...era una CL di cartone? :sbonk:
Nerocielo
22-05-2007, 20:56
meditate gente, meditate :O
Teliqalipukt
22-05-2007, 20:57
meditate gente, meditate :O
Fossi in te dopo quello che hai scritto mi farei bannare.
Vergognati :(
Nerocielo
22-05-2007, 20:59
Fossi in te dopo quello che hai scritto mi farei bannare.
eh? :confused:
mi sa che hai male interpretato il mio pensiero....
Teliqalipukt
22-05-2007, 21:01
eh? :confused:
mi sa che hai male interpretato il mio pensiero....
Secondo te faceva ridere?
:mbe:
Nerocielo
22-05-2007, 21:04
Secondo te faceva ridere?
:mbe:
ma stai scherzando?? :mbe: :mbe:
Teliqalipukt
22-05-2007, 21:04
ma stai scherzando?? :mbe: :mbe:
Secondo te? :(
:sofico:
Domani il Bilan vince facile 5-0...
gufata rulez
Nerocielo
22-05-2007, 21:05
Secondo te? :(
ah ecco, ma dopo 3 post cominciavi a sembrare serio :sofico: :sofico:
Nerocielo
22-05-2007, 21:06
Domani il Bilan vince facile 5-0...
no, 2-0 o 3-1 :O :read:
Teliqalipukt
22-05-2007, 21:07
ah ecco, ma dopo 3 post cominciavi a sembrare serio :sofico: :sofico:
Resta il fatto che la battuta era tristissima.... cioè la CL vinta contro Moggi non è di cartone... anzi... ha forse più valore.
Tutto ti devo spiegare, tutto!
Teliqalipukt
no, 2-0 o 3-1 :O :read:
Io mi accontenterei di un autogol di maldini al 94esimo :O
Nerocielo
Resta il fatto che la battuta era tristissima.... cioè la CL vinta contro Moggi non è di cartone... anzi... ha forse più valore.
Tutto ti devo spiegare, tutto!
:rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
22-05-2007, 21:08
muoio di infarto :sofico:
Nerocielo
22-05-2007, 21:12
e domani..........TUTTI A VEDERE PIRATI DEI CARAIBI 3 :D :D
:D :O
Inter 4 Life
22-05-2007, 21:38
a parte i parametri zero :asd: ti quoto completamente :)
Perchè? Se tutti quei giocatori dovessero arrivare (ovviamente fantacalcio), preferiresti gratis o paganti miglioni di migliardi? Vabbè che non sei Moratti, però dire che non li abbiamo pagati un cazzo fa più figo :asd:
Anche il Milan prese Rivaldo a paramentro zero, un grande acquisto quasi come Vieri (o Batistuta per noi) :D
Comunque anche il mio pensiero su Adriano dovrebbe essere condiviso da ogni tifoso vero.
Adriano avrebbe le potenzialità per essere uno dei migliori giocatori al mondo (fisico possente, è altro quindi buono di testa, è veloce, ha i piedi buoni, o perlomeno il sinistro) ma purtroppo chissà che cazzo gli passa per la testa... :(
Si sta sputtanando gli anni migliori di carriera (vedi invece Ibra, suo coetaneo)...
E dire che quando s'era sbloccato con l'Atalanta ha fatto una serie di partite impressionanti, dove segnava sempre e giocava bene. Poi invece... :( :(
Voglio sentire Scarpini gridare ancora "E' gol, è gol, ègolègolègol, ègolègolègol...l'iiiimpeeeeeraaaaaatoreeee!!!!" :)
Secondo me si può ancora recuperare. La società però potrebbe essere meno permissiva e più severa, soprattutto nelle sanzioni.
Se non gli danno multe e continuano a pagarlo a prezzo d'oro, è ovvio che lui continui ad andare a figa ogni sera...
Gli anni si fanno sentire ma non più di quel tanto. A 34 è come se ne avesse 30.
Ai Mondiali ha guidato il Portogallo in Finale, te lo sei già dimenticato? Se non c'era lui col cazzo che c'arrivavano...
E chi sarebbe il sostituto?
Finchè non c'è, io Figo lo rimpiango, eccome. La sua mancanza si sentirà, eccome.
In campo, e immagino anche nello spogliatoio.
Io comunque non capisco e non stimo i giocatori che decidono di finire la carriera in modo così squallido. Non se lo meritano, è come buttare il loro talento nel cesso, andando a giocare con gente che non sa neanche cos'è il calcio.
Perchè devono pensare solo ai soldi?? I soldi certo non gli mancano, e io fossi in loro preferirei di gran lunga finire la carriera al top, in una grande squadra.
E' triste vedere una carriera così bella, sempre al top, finire così in basso.
NO! :mad:
Il Capitano dev'essere titolare finchè campa! :O
Il TOP della figata super sarebbe che il Liverpool dopo il primo tempo vince 3-0, si credono d'aver già vinto, poi il Milan nel secondo tempo riesce a rimontare (deja-vu rulez :sofico: ).
Però sul 3-3 il Liverpool fa il 4-3 al 96'. :sofico:
(se poi il 4° gol del Liverpool arriva con un autogol faccio le capriole come Martins. Però sui carboni ardenti. Cosparso di benzina. :asd: )
Inter 4 Life
22-05-2007, 21:39
Ma tornando un attimo sulla questione del logo: siete sicuri che nel sito ufficiale, prima c'era il logo nuovo? Perchè non sono sicuro eh, secondo me c'è sempre stato quello. :mbe:
EDIT: andando su quella figata di sito che è Wayback Machine - Internet Archive (http://www.archive.org/web/web.php), l'ultima pagina presente in archivio è questa (http://web.archive.org/web/20060426223114/inter.it/aas/hp?L=it), di Giovedì 27/04/06. ;)
Spero che sia solo una cosa momentanea, sennò va a finire che mi tocca cambiare avatar. :doh:
Nerocielo
22-05-2007, 21:41
su adri non sono d'accordo
guardalo fisicamente com'è arrivato e com'è ora
ora ha la faccia deformata tanto è ciccio :eek: :eek: :O
ha fatto/gli han fatto qualcosa di sbagliato :rolleyes:
Inter 4 Life
22-05-2007, 22:40
Colpa delle discoteche e di quella "musica" di merda :mad: :ncomment: :grrr:
W metal, punk, rock, rap e tutto ciò che non è truzzofighetto :O
D'accordo sulle discoteche, col rock e col rap, ma il metal e il punk fanno semplicemente cager! :O
Nerocielo
23-05-2007, 01:15
D'accordo sulle discoteche, col rock e col rap, ma il metal e il punk fanno semplicemente cager! :O
non capite un kaiser entrambi, la vera musica è gente come Pelù e Jovanotti :asd: :rotfl: :sbonk: :sofico: :help:
Nerocielo
23-05-2007, 01:18
ora capisco a cosa si riferiva il mio amico quando parlava di "schifo della sud"....io non lo sapevo ma han detto (ovviamente a studio sport :ave: :ave: ) che i capi della curva stavano facendo i cash su biglietti e voli, alle spalle dei loro stessi tifosi :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
Nerocielo
23-05-2007, 01:23
figo va, è definitivo
siamo su chivu.... :sbav:
e su lucarelli cristiano :rolleyes:
ovviamente c'è il "caso adriano" :rolleyes: :muro:
suazo è una formalità.... :asd: :read:
la roma ha preso riganò e bellucci :read: :O :eek: e sono anche su di natale! e iaquinta no, cosi fannò poker? :asd:
redbaron
23-05-2007, 02:58
Cucu'!!!! Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Sempre a dormire...:rolleyes:
Il bilan, visti gli scontri diretti, e' campione d'europa con un giorno d'anticipo!:O
ALBIZZIE
23-05-2007, 08:02
ma quali scontri diretti.
parlaimoci chiaro, questa coppa la Penalizzata la merita e quindi la vincerà.
NON si è capito per quali oscuri motivi calcistici, ma la merita. :wtf:
ALBIZZIE
23-05-2007, 08:03
Ah, Buongiorno Campioni
ALBIZZIE
23-05-2007, 08:04
Ma tornando un attimo sulla questione del logo: siete sicuri che nel sito ufficiale, prima c'era il logo nuovo? Perchè non sono sicuro eh, secondo me c'è sempre stato quello. :mbe:
EDIT: andando su quella figata di sito che è Wayback Machine - Internet Archive (http://www.archive.org/web/web.php), l'ultima pagina presente in archivio è questa (http://web.archive.org/web/20060426223114/inter.it/aas/hp?L=it), di Giovedì 27/04/06. ;)
Spero che sia solo una cosa momentanea, sennò va a finire che mi tocca cambiare avatar. :doh:
ok, cambia logo.
verolenny
23-05-2007, 08:05
mancano circa 14 ore al trionfo del milan.
ore 9.05 - santo stefano ticino
ronaldovieri
23-05-2007, 08:06
buongiorno:O
Teliqalipukt
23-05-2007, 08:18
OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO
http://tomas13.blog.kataweb.it/tomaslog/images/cornetto.jpg
OCCHO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO
ALBIZZIE
23-05-2007, 08:20
rassegna stampa sportiva:
su tuttojuve la Retrocessa ha l'imbarazzo della scelta: o Mexes o Chivu. beati loro.
sul corrieredS a noi Chiuv non ce lo danno, ovviamente sarà già prenotato. :(
peccato non siamo noi in finale CL, avrei voluto vedere il titolo di padovan: "tutti con l'inter"... se, se... :asd:
Teliqalipukt
23-05-2007, 08:24
rassegna stampa sportiva:
su tuttojuve la Retrocessa ha l'imbarazzo della scelta: o Mexes o Chivu. beati loro.
sul corrieredS a noi Chiuv non ce lo danno, ovviamente sarà già prenotato. :(
peccato non siamo noi in finale CL, avrei voluto vedere il titolo di padovan: "tutti con l'inter"... se, se... :asd:
Presidente mi spiace consta e tare che lei è in malafede nei riguardi di quella prestigiosa testata di nome tuttosport
Inter 4 Life
23-05-2007, 08:50
ok, cambia logo.
Cambia logo?? :confused:
E comunque t'avevo chiesto già altre 2 volte se potevo far parte di questo club, che devo fà ancora??
ALBIZZIE
23-05-2007, 08:58
Cambia logo?? :confused:
E comunque t'avevo chiesto già altre 2 volte se potevo far parte di questo club, che devo fà ancora??
intendevo avatar... :stordita:
per l'associazione al club, basta accettare il regolamento a pag.1 ed attendere la consegna della tessera. :D
ALBIZZIE
23-05-2007, 08:59
Presidente mi spiace consta e tare che lei è in malafede nei riguardi di quella prestigiosa testata di nome tuttosport
intendi quella prestigiosa testata che è l'unica che ha individuato in mancini la colpa del trasferimento di Figo?
Inter 4 Life
23-05-2007, 09:03
Beh ma è ovvio che accetto il regolamento...sennò non tornerei qui ogni giorno (quasi) a scrivere, no?
L'unica regola che finora ho trasgredito (ma non sono l'unico, visto le intrusioni di milanisti e juventini) è per forza di cose la numero 1 :p
E di sicuro ho ben più di 15 post qui!
Che dire ancora? Forza Inter, sempre! :O
ALBIZZIE
23-05-2007, 09:15
ognuno è padrone di dire quel che vuole.
altrettanto è vero che ognuno è libero di commentare le dichiarazioni altrui.
tratto dall'intervista a costacurta:
L'avversario più indisponente? «Materazzi. Ha fatto tutte le cose che io sopporto poco: brutte entrate, provocazioni, sceneggiate. Adesso però ha cambiato atteggiamento, anche se ogni tanto certi difetti ritornano. Se posso dargli un consiglio, continui così. Ne va della sua immagine»
sicuramente avrà già dato lo stesso consiglio a gattuso viste le numerose
brutte entrate, provocazioni, sceneggiate
E c'è qualcuno a cui vuole chiedere scusa? «A Stefano Impallomeni. Gli ho rotto una gamba, era un talento.
aspettava l'addio per chiedergli scusa?
L'Inter ha trionfato in campionato insistendo su un concetto: scudetto degli onesti. Lei che ne pensa? «Credo sia una sciocchezza, lo sanno anche loro. Dicono così per far contenti i tifosi. Dov'era l'Inter quando lo scudetto non lo ha vinto la Juve ma la Lazio e la Roma?».
e dove era lui quando i tifosi della lazio sono scesi in piazza per evitare i trucchetti del palazzo? cosa evitata in estremis e appurata recentemente.
e dove era lui quando la juve rubava le partite alla sua squadra? ah, in quel caso la torta spartita andava bene lo stesso.
e dove era lui quando la lazio doveva vincere anche lo scudetto del '99?
Che cosa rende il Milan realmente diverso? «Il senso di appartenenza. Siamo una famiglia molto seria, molto unita».
ah, ecco dov'era. rinchiuso nel MulinoBianco.
però ci potrebbe spiegare quando fu rinnegato e ripreso in squadra nella stessa estate.
Mancini dice invece che siete aiutati dai media. «E sbaglia. Se i personaggi di spicco dell'Inter sono Mancini e Materazzi e quelli del Milan sono Ancelotti e Kaká, chi ispira più serenità e simpatia?
e chi l'ha detto?
i personaggi di spicco? io identifico la mia squadra in Massimo Moratti e Zanetti.
li vogliamo confrontare con Silvio Prescrizioni e Gattuso?
peggio de li regazzini:nono:
ALBIZZIE
23-05-2007, 09:16
Beh ma è ovvio che accetto il regolamento...sennò non tornerei qui ogni giorno (quasi) a scrivere, no?
L'unica regola che finora ho trasgredito (ma non sono l'unico, visto le intrusioni di milanisti e juventini) è per forza di cose la numero 1 :p
E di sicuro ho ben più di 15 post qui!
Che dire ancora? Forza Inter, sempre! :O
infatti a breve sarà rivista prorpio la regola numero 1. in forma ristrettiva :p
juninho85
23-05-2007, 09:25
confondi brutte entrate che hanno il solo scopo di far male con le entrate decise ....raramente vedi gattuso entrare col piede a martello sul costato/basso ventre ;)
ALBIZZIE
23-05-2007, 09:30
COMUNICATO A TUTTI I SOCI
Si è ritrovata una tessera del club creduta smarrita fino a poco tempo fa.
SI tratta della tessera numero 5, reclamata a suo tempo da un certo utente dal nome impronunciabile.
Ora, vista la fine di questa stagione vincente per noi, direi di restituire la tessera al legittimo proprietario, del resto ne ha diritto.
O meglio, ne avrebbe diritto.
Considerato il fatto di esser andato in giro per 5 mesi con una tessera evidentemente tarocca e contraffatta, direi che la restituzione della tessera sia una decisione da prendere tutti insieme.
Insomma, tifosi interisti tutti, io farei rientrare tra noi l'innominabile con tanto di tessera.
voi che ne dite? pensateci bene,a vete tempo per riflettere e mi darete la risposta stasera.
- se questa sera sul tardi, sarete di buonumore, sarà segno di aver accettato il ritorno dell'infamalda tra noi.
- al contrario, se vi vedrò "contrariati" lasceremo le cose come stanno e strapperemo la tessera una volta per tutte.
così è deciso. a voi la parola. io menelao lemanin. :O
Teliqalipukt
23-05-2007, 09:46
SI tratta della tessera numero 5, reclamata a suo tempo da un certo utente dal nome impronunciabile.
Ora, vista la fine di questa stagione vincente per noi, direi di restituire la tessera al legittimo proprietario, del resto ne ha diritto.
Considerato il fatto di esser andato in giro per 5 mesi con una tessera evidentemente tarocca e contraffatta, direi che la restituzione della tessera sia una decisione da prendere tutti insieme.
Insomma, tifosi interisti tutti, io farei rientrare tra noi l'innominabile con tanto di tessera.
voi che ne dite? pensateci bene,a vete tempo per riflettere e mi darete la risposta stasera.
- se questa sera sul tardi, sarete di buonumore, sarà segno di aver accettato il ritorno dell'infamalda tra noi.
- al contrario, se vi vedrò "contrariati" lasceremo le cose come stanno e strapperemo la tessera una volta per tutte.
Tradotto, se il liverpool alza la coppa damo la tessera a RV, se la alza maldini la bruciamo? :D
zanardi84
23-05-2007, 09:46
ognuno è padrone di dire quel che vuole.
altrettanto è vero che ognuno è libero di commentare le dichiarazioni altrui.
tratto dall'intervista a costacurta:
aspettava l'addio per chiedergli scusa?
e dove era lui quando i tifosi della lazio sono scesi in piazza per evitare i trucchetti del palazzo? cosa evitata in estremis e appurata recentemente.
e dove era lui quando la juve rubava le partite alla sua squadra? ah, in quel caso la torta spartita andava bene lo stesso.
e dove era lui quando la lazio doveva vincere anche lo scudetto del '99?
ah, ecco dov'era. rinchiuso nel MulinoBianco.
però ci potrebbe spiegare quando fu rinnegato e ripreso in squadra nella stessa estate.
e chi l'ha detto?
i personaggi di spicco? io identifico la mia squadra in Massimo Moratti e Zanetti.
li vogliamo confrontare con Silvio Prescrizioni e Gattuso?
peggio de li regazzini:nono:
Se c'è uno che è proprio l'antipatico di turno è proprio Ancelotti..
Prescrizioni non fa ridere nemmeno sotto tortura, Gattuso non capisco come possa piacere.. Nel Bilan non se ne salva uno! Forse Maldini, ma forse.
Comunque la coppa è già vinta, troppo forti.. Noi avremo vinto i due derby, ma ne abbiamo prese 6 dalla roma che ne ha prese 7 dal manchester il quale ne ha prese 3 dal Bilan. il Liverpool ha un grosso ritardo in campionato rispetto al manchester, quindi è più scarso. di conseguenza non ci sarà partita.. assisteremo ad una grandinata di gol.
E noi interisti saremo costretti ad ammettere che la nostra stagione è stata inferiore, perchè il campionato era di basso livello, i migliori penalizzati, la Rube in b, non c'è stato mercato per gli avversari, siamo sciacalli, in champions siamo stati eliminati alla prima partita importante come se fossimo una provinciale..
Domani mattina vi spiego le ragioni di questo discorso fondamentale.
Inter 4 Life
23-05-2007, 10:08
Nel Bilan non se ne salva uno! Forse Maldini, ma forse.
A me invece pe esempio Kakà piace, sia come giocatore (ci mancherebbe) sia come persona (umile, educata, mai una polemica...un tipo alla Zanetti insomma).
Quoto tutto il commentone di Albizzie all'intervista di Costacurta. E chi l'ha detto che i simboli dell'Inter sono Mancini e Matrix? Diciamo che invece a loro piacerebbe avere un esempio di bontà, semplicità e onestà che era Giacinto Facchetti. Lui ce lo invidiano tutti, in pochi lo ammettono ma è così. E' stato sempre e solo nostro.
E poi c'era anche Prisco... ;)
Matrix giocatore scorretto? Certo, una volta. Ma allora Gattuso? Almeno Materazzi i piedi buoni ce li ha (e sa far gol di testa). Ma Gattuso? Oltre a far cagare come giocatore, è scorretto tanto quanto Materazzi (basta vedere l'ammonizione contro il Manchester al ritorno, a 10 minuti dalla fine col Milan già sul 3-0) , quindi per favore non confrontateli, o non sparate merda su Matrix quando voi avete Gattuso...ogni squadra ha le sue "teste calde". L'Inter aveva Matrix (che adesso però s'è calmato e i fallacci alla Macellazzi non li fa più), il Milan ha Gattuso e la Juve aveva Davids, Tudor, Montero...
juninho85
23-05-2007, 10:11
Matrix giocatore scorretto? Certo, una volta. Ma allora Gattuso? Almeno Materazzi i piedi buoni ce li ha
:eek::eek::eek:
Teliqalipukt
23-05-2007, 10:13
Sui piedi di Materazzi c'è poco da dire: sa crossare, sa fare lanci lunghi millimetrici, sa tirare i calci di rigore e le punizioni.
Per un difensore sono ottime qualità.
Comunque in generale non mi è chiaro perchè materazzi sia diventato oggetto di contesa. Tutti ne parlano, spesso solo per criticarlo.
Controllate il culo della gallina, perchè forse il gallo ha fatto l'uovo.
Inter 4 Life
23-05-2007, 10:14
Noi avremo vinto i due derby, ma ne abbiamo prese 6 dalla roma che ne ha prese 7 dal manchester il quale ne ha prese 3 dal Bilan. il Liverpool ha un grosso ritardo in campionato rispetto al manchester, quindi è più scarso. di conseguenza non ci sarà partita.. assisteremo ad una grandinata di gol.
Sì OK, ma ogni partita ha la sua storia.
Anche due anni fa il Milan era superfavorito, il Liverpool faceva cagare (loro hanno più o meno la stessa sqaudra di due anni fa, il Milan a parte Sheva e Crespo anche) eppure...
Certo, un errore come due anni fa il Milan non lo farà più, però intanto prima ci deve andare sul 3-0...
Se fanno tanto a iniziare il secondo tempo sullo 0-0 o son un solo gol di vantaggio, il supervantaggio del Milan nei pronostici scende di un bel po'.
Io torno a confermare che il Milan è favorito per un 85-90%, però sarà fondamentale il primo tempo (e nello specifico, la prima metà del primo tempo).
Se il secondo tempo inizia sullo 0-0 o 1-0 la differenza si equilibra molto, diciamo che in tale eventualità il Milan rimarrebbe favorito ma al 60%, perchè ha una squadra piuttosto vecchia e se nel finale il risultato è incerto allora il Liverpool può incularli ancora.
Inter 4 Life
23-05-2007, 10:16
Cazzo vuoi? Hai mai visto una punizione tirata da Materazzi? :mbe:
Nessuno pretende di confrontarlo con Baggio, Del Piero o Zola, ma per essere un difensore è perfino troppo bravo.
E non so cosa hai fatto tu il 9 Luglio 2006, ma Materazzi oltre ad un gol di testa ha anche tirato uno dei 5 rigori decisivi.
juninho85
23-05-2007, 10:19
Sui piedi di Materazzi c'è poco da dire: sa crossare, sa fare lanci lunghi millimetrici, sa tirare i calci di rigore e le punizioni.
Per un difensore sono ottime qualità.
Comunque in generale non mi è chiaro perchè materazzi sia diventato oggetto di contesa. Tutti ne parlano, spesso solo per criticarlo.
Controllate il culo della gallina, perchè forse il gallo ha fatto l'uovo.
ma guarda la perla di saggezza finale puoi anche risparmiartela,sono un estimatore di materazzi,ma a mio parere 1)nulla a che vedere con la grinta agonistica di gattuso 2)non penso ci vogliano i piedi di maradona per saper tirare un rigori/fare cross(sulle punizioni nulla da dire,peccato soltanto che all'inter non gliele facciano tirare spesso)
Teliqalipukt
23-05-2007, 10:23
ma guarda la perla di saggezza finale puoi anche risparmiartela,sono un estimatore di materazzi,ma a mio parere 1)nulla a che vedere con la grinta agonistica di gattuso 2)non penso ci vogliano i piedi di maradona per saper tirare un rigori/fare cross(sulle punizioni nulla da dire,peccato soltanto che all'inter non gliele facciano tirare spesso)
Perla di saggezza? :mbe:
Ma se quello è un detto popolare! :nono: e l'ho scritto con simpatia ;)
Comunque da quello che hai scritto si evince ancor di più che "la gallina ha fatto l'uovo e al gallo brucia il culo": che senso ha paragonare Materazzi a Maradona, Zola o a chiunque altro?
E' come dire: sì sei forte ma comunque una pippa in confronto a....
Quando si parla di qualunque giocatore, si prendono in considerazione i suoi valori assoluti (nel senso di "da soli"), quando si parla di Materazzi c'è sempre un termine di paragone con altri calciatori.
Mah!
juninho85
23-05-2007, 10:27
Perla di saggezza? :mbe:
Ma se quello è un detto popolare! :nono: e l'ho scritto con simpatia ;)
no problem,come sempre,forse dalla faccina non era chiaro il mio tono ;)
Comunque da quello che hai scritto si evince ancor di più che "il gallo ha fatto l'uovo e alla gallina brucia il culo": che senso ha paragonare Materazzi a Maradona, Zola o a chiunque altro?
E' come dire: sì sei forte ma comunque una pippa in confronto a....
Quando si parla di qualunque giocatore, si prendono in considerazione i suoi valori assoluti (nel senso di "da soli"), quando si parla di Materazzi c'è sempre un termine di paragone con altri calciatori.
Mah!
mettiamola così:buon fiuto del gol,ottima grinta,gran colpitore di testa,motivatore,sa tirare i rigori,non disdegna il lancio lungo,non male le punizioni....i piedi buoni sono altra cosa :D
a me che l'ho visto da vicino ricorda molto simone loria che però a sua differenza non sapeva calciare nè punizioni nè rigori,forse gli è superiore in marcatura
Teliqalipukt
23-05-2007, 10:31
no problem,come sempre,forse dalla faccina non era chiaro il mio tono ;)
mettiamola così:buon fiuto del gol,ottima grinta,gran colpitore di testa,motivatore,sa tirare i rigori,non disdegna il lancio lungo,non male le punizioni....i piedi buoni sono altra cosa :D
a me che l'ho visto da vicino ricorda molto simone loria che però a sua differenza non sapeva calciare nè punizioni nè rigori,forse gli è superiore in marcatura
Lungi da me dire che Materazzi è un difensore superbo, elegante ecc...
trovo ingiusto però che venga tirato in mezzo quando non c'entra nulla (come fatto da costacurta) e che gli si ricordi sempre le entrate brutte che ha fatto e qualche errore in carriera. E' stato (perchè è cambiato) un giocatore rude e a volte scorretto (vedi caso cirillo) ma ha sempre chiesto scusa e ammesso le sue colpe. Poi ha anche dei meriti, è attivo nel sociale ecc. Insomma credo sia il caso di valutare il giocatore ed evitare le solite tristi condanne morali. Che in giro c'è gente assai peggiore...
juninho85
23-05-2007, 10:38
Lungi da me dire che Materazzi è un difensore superbo, elegante ecc...
trovo ingiusto però che venga tirato in mezzo quando non c'entra nulla (come fatto da costacurta) e che gli si ricordi sempre le entrate brutte che ha fatto e qualche errore in carriera. E' stato (perchè è cambiato) un giocatore rude e a volte scorretto (vedi caso cirillo) ma ha sempre chiesto scusa e ammesso le sue colpe. Poi ha anche dei meriti, è attivo nel sociale ecc. Insomma credo sia il caso di valutare il giocatore ed evitare le solite tristi condanne morali. Che in giro c'è gente assai peggiore...
putroppo certi gesti/comportamenti lasciano il segno e la critica sportiva(quella italiana poi...)non dimentica facilmente
ALBIZZIE
23-05-2007, 10:48
confondi brutte entrate che hanno il solo scopo di far male con le entrate decise ....raramente vedi gattuso entrare col piede a martello sul costato/basso ventre ;)
ci credo è alto mezzo metro, non ci arriva. ricordo però entrate di dietro a tradimento, entrate a gamba tesa, calcetti a gioco fermo o teatrali mani in faccia all'avversario. roba che si può permettere solo per la maglia che ha.
e cmq, il mio non era un discorso il mio è meglio del tuo, ma il contrario: di materazzi conosco pregi e riconosco difetti ma sarebbe mglio che ognuno guardasse in casa propria prima di esprimere giudizi.
uguale discorso sulle persone rappresentative del club.
ALBIZZIE
23-05-2007, 11:06
Tradotto, se il liverpool alza la coppa damo la tessera a RV, se la alza maldini lo bruciamo? :D
ah, c'è stasera quella partita? neanche lo sapevo...
se è così vada per il falò, staserà tutti in Piazza della Libertà. :O
Cazzo vuoi? Hai mai visto una punizione tirata da Materazzi? :mbe:
Nessuno pretende di confrontarlo con Baggio, Del Piero o Zola, ma per essere un difensore è perfino troppo bravo.
E non so cosa hai fatto tu il 9 Luglio 2006, ma Materazzi oltre ad un gol di testa ha anche tirato uno dei 5 rigori decisivi.
Qui non siamo al bar... state scrivendo a tastiera per cui si presume che possiate controllare e CORREGGERE quello che avete scritto.
ronaldovieri
23-05-2007, 11:43
:cry: :cry:
:cry: :cry:
Susu...non te la prendere...ti diamo la tessere bianconera :D
O quella granata, del resto siamo ancora in A.
:D
...
...
...
ho una paura per stasera nn immaginate....
e mi son sognato 2 volte 3-1 per il milan :( :( :(
E poi c'era anche Prisco... ;)
da milanista, dico che, PRISCO, era fantastico. Speriamo tifi milan.
un saluto a Prisco!!! :)
putroppo certi gesti/comportamenti lasciano il segno e la critica sportiva(quella italiana poi...)non dimentica facilmente
torna da dove sei venuto! Muoviti! :mad:
ronaldovieri
23-05-2007, 11:53
non sia mai io non vado in giro con quella roba:O
Il tecnico Benitez, in conferenza stampa ha dichiarato che non ci saranno trattamenti particolari per Kakà, che non verrà marcto a uomo: ''Kakà è stato il miglior giocatore della Champions League ma non lo marcheremo a uomo. Stavolta chi segnerà per primo avrà un vantaggio''.
:doh: :doh: :doh: :doh:
paura di cosa?
anch'io ho la sensazione che finisca 3 -1 per il milan :mbe:
redbaron
23-05-2007, 12:02
Buongiorno!!:O
Per un attimo ho pensato che il club si fosse trasformato nel"albizzie costanzo show" !! Lo vedo bello carico il presidente!!:D
Volevo esprimere il mio dissenso per la l'eventuale decisione di bruciare la tessera di RV, VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
A Giovanna d'Arco hanno forse bruciato la tessera ??? :O :fagiano:
ronaldovieri
23-05-2007, 12:04
Buongiorno!!:O
Per un attimo ho pensato che il club si fosse trasformato nel"albizzie costanzo show" !! Lo vedo bello carico il presidente!!:D
Volevo esprimere il mio dissenso per la l'eventuale decisione di bruciare la tessera di RV, VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
A Giovanna d'Arco hanno forse bruciato la tessera ??? :O :fagiano:
mi dovreste fare un santuario dove venerarmi invce:O :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.