PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

Mavettor
11-08-2006, 21:30
Ti ricordi di Ciccio Desideri quando arrivo' all'Inter? UGUALE!!!!!!!!!

ronaldovieri
11-08-2006, 21:34
ma che cojoni

fatti visitare da un oculista perche secondo me non ci vedi

Shirov
11-08-2006, 21:47
Ma è solo a me che il torneo Birra Moretti del cazzo fa venire il nervoso? Possibile che siamo sempre solo noi a corto di preparazione, fermi, poco brillanti ecc... manco mezzo gol contro due squadre di B, anche se una si chiama Juventus....

Ser21
11-08-2006, 21:48
Ma è solo a me che il torneo Birra Moretti del cazzo fa venire il nervoso? Possibile che siamo sempre solo noi a corto di preparazione, fermi, poco brillanti ecc... manco mezzo gol contro due squadre di B, anche se una si chiama Juventus....
Ma la Juve ha fatto acquisti pesanti...

Nicola Ayroldi (Molfetta), Luca Banti (Livorno), Mauro Bergonzi (Genova), Paolo Bertini (Arezzo), Christian Brighi (Cesena), Domenico Celi (Campobasso, esordiente), Maurizio Ciampi (Roma), Antonio Damato (Barletta, esordiente), Andrea De Marco (Chiavari), Paolo Dondarini (Finale Emilia), Stefano Farina (Novi Ligure), Gabriele Gava (Conegliano Veneto), Andrea Gervasoni (Mantova, esordiente), Danilo Giannoccaro (Lecce), Oscar Girardi (San Donà di Piave), Roland Herberg (Messina), Antonio Iannone (Napoli, esordiente), Fabrizio Lena (Ciampino, esordiente), Giorgio Lops (Torino), Luca Marelli (Como), Paolo Silvio Mazzoleni (Bergamo), Domenico Messina (Bergamo), Emidio Morganti (Ascoli Piceno), Daniele Orsato (Schio, esordiente), Luca Palanca (Roma), Oberdan Pantana (Macerata), Gianluca Paparesta (Bari, sospeso), Tiziano Pieri (Lucca), Nicola Pierpaoli (Firenze, esordiente), Nicola Rizzoli (Bologna), Gianluca Rocchi (Firenze), Andrea Romeo (Verona), Roberto Rosetti (Torino), Massimiliano Saccani (Mantova), Denis Salati (Trento, esordiente), Francesco Squillace (Catanzaro), Nicola Stefanini (Prato), Paolo Tagliavento (Terni), Matteo Trefoloni (Siena), Massimiliano Velotto (Grosseto, esordiente), Christian Zanzi (Lugo di Romagna, esordiente).

Contro uno squadrone come questo perdere ci sta :O

Koji
11-08-2006, 21:49
infatti, è colpa di tutti quei troll che infestano il forum...ed è anche colpa tua (anche se piccola) mio caro perchè bisogna ache sapersi esprimere e capire quando è il momento di parlare e quando no..
ma la colpa più grande è di chi non ignora (e 2)

Ma non bisogna neanche avere i paraocchi e capire solo in un senso (vittimistico in questo caso). Non ho detto una sola parola contro l'Inter, anche perchè simpatizzo per questa squadra (strano?) ma qui....cavolo ragazzi, avete i nervi a fior di pelle.
La mia unica colpa e nel non aver intuito subito l'aria che aleggiava in questi topic calcistici (EDIT: solo in questo topic dell'Inter).
Infatti non vengo spesso in questa sezione, pensavo di poter discutere e anche, perchè no, scherzare con altre persone. Invece sono stato subito aggredito e offeso.

Cmq basta, ho sbagliato a postare in questa sezione del forum, vi lascio alle vostre "guerre" e me ne torno dove si discute senza prendersi a cazzotti.

Shirov
11-08-2006, 21:50
Ma la Juve ha fatto acquisti pesanti...

Contro uno squadrone come questo perdere ci sta :O

Cattivone... :asd:

Comunque anche Mancini non era felice, almeno questo....

groot
11-08-2006, 21:53
Solari è in vendita?

Ser21
11-08-2006, 21:54
Cattivone... :asd:

Comunque anche Mancini non era felice, almeno questo....
Mancini quest'anno deve inculareseli tutti purchè rendano,adesso basta con le cazzate,fa bene a dire che PRETENDE DI PIU' anche se è un amichevole del cazzo.I giocatori devono assolutamente capire che quest'anno se sgarrano è solo per colpa LORO!

Ser21
11-08-2006, 21:54
Solari è in vendita?
Chiedi ai tuoi amici di clan che conoscono tronchetti,berlusca,braida....

ronaldovieri
11-08-2006, 21:56
Mancini quest'anno deve inculareseli tutti purchè rendano,adesso basta con le cazzate,fa bene a dire che PRETENDE DI PIU' anche se è un amichevole del cazzo.I giocatori devono assolutamente capire che quest'anno se sgarrano è solo per colpa LORO!

guarda ser che fino ad adesso han giocato decentemente le amichevoli l'inter una serata storta ci puo stare

morpheus85
11-08-2006, 21:59
Sembra la fotocopia del solito adriano dell'ultima anno,uguale identico,spiaccicato.Speriamo che sia solo a causa della forma fisica (anche se questa storia oramai è trita e ritrita da più di un anno...) che dovrà per forza potenziare,non ci sono cazzi,deve sbattersi di più.

Se fosse per me dopo stasera Adry e Oba sarebbero già in partenza per l'inghilterra...

Ma voglio continuare a sperarci... :rolleyes:

Il migliori Solari, un po Maicon e Bizarro che ha fatto bene all'inizio...

Shirov
11-08-2006, 22:01
guarda ser che fino ad adesso han giocato decentemente le amichevoli l'inter una serata storta ci puo stare

Proprio qui sta il punto... che proprio dalle serata storte bisogna cominciare a prenderli a calci, su questo sono d'accordo, ma a calci seriamente, non far passare per buono nulla di nulla, basta alibi.

morpheus85
11-08-2006, 22:02

Ma meno male :D
Sto schifo di torneo del burundi se lo possono anche tenere, metà squadra, indietro di preparazione, con Toldo in porta :help: e che finalmente se ne fregano!
Non come gli altri anni che ci tenevano :doh:

morpheus85
11-08-2006, 22:02
Solari è in vendita?

Buono vero? ;)

Peccato che manchi pure lui di continuità o di palle come disse qualcuno...

Ser21
11-08-2006, 22:03
Massi,io sto solo parlando dell'atteggiamente DETERMINATO che voglio veder strabuzzare dagli occhi di tutti e natrualmente per primo da MANCIO e se lui pretende di più dai suoi anche in una situazione come questa,significa che c'è la volontà da parte sua di essere rigido come si deve essere con così tanti campioni.

Tutto qui,nessuna critica ;)

PS: Le ho vistro le amichevoli e sono state tutte delle buone prove ;)

Meth
11-08-2006, 22:23
è la 4° amichevole in 7 giorni, che ti aspettavi

Meth
11-08-2006, 22:24
La mia unica colpa e nel non aver intuito subito l'aria che aleggiava in questi topic calcistici.
aggiungici anche quella di usare il plurale a sproposito :)

Meth
11-08-2006, 22:26
quanto mi piace Maicon :love:
Cmq io non farei più giocare Martins finchè non lo vendono, dovesse calare il prezzo..
preferisco Choutos nel 4-3-3

Teliqalipukt
11-08-2006, 22:30
Io vi dico che la partita non l'ho vista. Sono uscito e non ne ho voluto sapere.

Ogni anno quest'amichevole del cavolo: 45 minuti con un terzo di squadra titolare, un terzo di primavera, e l'altro terza in un'altra parte del mondo (l'anno scorso Londra, quest'anno Brunico).

E poi gli spettacolini, le canzuncelle.

Tiziano Ferro :(
Barbara D'Urso :oink:

Per me certe amichevoli non contanto. Questa non conta, e bene hanno fatto a prenderla come un allenamento. Gli altri, quelli, parevano stessero giocando la partita della vita....

Koji
11-08-2006, 22:31
aggiungici anche quella di usare il plurale a sproposito :)

Hai ragione, modifico e specifico: solo in questo topic. ;)

gialex
11-08-2006, 22:40
Hai ragione, modifico e specifico: solo in questo topic. ;)
errore ! dovresti dire : solo con qualcuno ... :O

morpheus85
11-08-2006, 22:43
quanto mi piace Maicon :love:
Cmq io non farei più giocare Martins finchè non lo vendono, dovesse calare il prezzo..
preferisco Choutos nel 4-3-3

Choutos mi piace! :)

Oba mi sta facendo passare la voglia di sostenerlo :muro:

Meth
11-08-2006, 23:14
Io vi dico che la partita non l'ho vista. Sono uscito e non ne ho voluto sapere.

io ho visto una buona mezz'ora per rivedere Maicon :D
Gli altri, quelli, parevano stessero giocando la partita della vita....
per loro è la partita della vita, da domani si pensa all'albinoleffe :O

Meth
11-08-2006, 23:21
errore ! dovresti dire : solo con qualcuno ... :O
1 o 1000 non fa differenza, le persone suscettibili sono fatte così :O

jokervero
11-08-2006, 23:22
No guarda, hai frainteso totalmente. Non ho mai detto (nè pensato) che non dovessero assegnare lo scudetto perchè si trattava dell' Inter, ma solo che se hanno assegnato questo scudetto allora dovevano assegnare anche quello precedente. Cioè quello che discuto è l'incoerenza della decisione sui due scudetti, non chi ne ha beneficiato.

P.S. Grazie per avermi dato del patetico solo per aver postato una mia opinione, senza aver minimamente offeso te o la tua squadra.

Le regole non siamo noi a farle.

Il regolamento prevede che la sanzione vada scontata nel campionato in corso ed è per questo che la giuve è stata retrocessa all'ultimo posto in classifica ed quindi in B.

Stessa cosa con il milan per i suoi -30.

Con la nuova classifica l'Inter è GIUSTAMENTE campione d'Italia.

La classifica del campionato precedente in base al regolamento non si può cambiare perchè come già detto la sanzione va nel campionato in corso quindi la classifica rimane quella con la sola revoca del titolo sportivo acquisto in maniera fraudolenta con illecito sportivo.

Le regole son queste e non le inventiamo noi oggi.

E' stato semplicemente applicato il regolamento, così come avviene in tutti gli altri sport.

jokervero
11-08-2006, 23:23
Bene così come allenamento.

La prima partita vera noi la giochiamo il 26 Agosto contro i vice-campioni d'Italia della Roma.

Ser21
11-08-2006, 23:27
Bene così come allenamento.

La prima partita vera noi la giochiamo il 26 Agosto contro i vice-campioni d'Italia della Roma.
Dici che ce la famo a scherare la squadra TITOLARE ? ;)

jokervero
11-08-2006, 23:28
Dici che ce la famo a scherare la squadra TITOLARE ? ;)

Mah....Zlatan giocherà sicuro secondo me così come forse Vieira.

Cmq si vedeva che staserra non c'erano con le gambe.

jokervero
11-08-2006, 23:28
Io sono interista. Ed è talmente bello essere interisti - ieri, oggi, domani - che bisogna farlo sapere sempre di più.
Il senso di appartenenza, la nostra storia, quella passione che è arrivata da lontano, magari da un nonno o contro qualcuno che stava con un'altra squadra, scusatemi non m'interessa, io non mi occupo di calcio minore.
Io sono interista, sicuro e contento di esserlo, orgoglioso di farlo sapere. Lo dico, lo urlo, lo scrivo, lo canto, lo insegno.
Una spilla, nerazzurra ovviamente, sull'abito. E che si veda bene.
Io sono interista e vado in giro a testa alta. E tu?
E tu, se sei interista, fai come me, fai come noi. Perché l'Inter è di tutti noi. Una foto, con la spilla, e via: adesso c'è anche un sito, guardarci negli occhi e attraversare le distanze per ritrovarci, fianco a fianco a dire in coro: "io sono interista".
Grandi e piccoli, famosi e sconosciuti, donne e uomini, italiani e stranieri: un popolo, una famiglia, una storia con tante storie.

jokervero
11-08-2006, 23:30
http://www.iosonointerista.it/aas/showimg/48.gif

Gianni1482
12-08-2006, 00:12
Io sono interista. Ed è talmente bello essere interisti - ieri, oggi, domani - che bisogna farlo sapere sempre di più.
Il senso di appartenenza, la nostra storia, quella passione che è arrivata da lontano, magari da un nonno o contro qualcuno che stava con un'altra squadra, scusatemi non m'interessa, io non mi occupo di calcio minore.
Io sono interista, sicuro e contento di esserlo, orgoglioso di farlo sapere. Lo dico, lo urlo, lo scrivo, lo canto, lo insegno.
E tu, se sei interista, fai come me, fai come noi. Perché l'Inter è di tutti noi. Una foto, con la spilla, e via: adesso c'è anche un sito, guardarci negli occhi e attraversare le distanze per ritrovarci, fianco a fianco a dire in coro: "io sono interista".
Grandi e piccoli, famosi e sconosciuti, donne e uomini, italiani e stranieri: un popolo, una famiglia, una storia con tante storie.
Ma ve ne rendete conto? siete patetici!! :D

Gianni1482
12-08-2006, 00:13
Non me la vanterei......

Meth
12-08-2006, 00:13
questi troll hanno scritto pagine e pagine e magari vi hanno fatto perdere l'articolo di Ziliani..
posto solo il link stavolta
http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=12

jokervero
12-08-2006, 00:16

Gianni1482
12-08-2006, 00:21
Contento tu :D

signo3d
12-08-2006, 00:29
:sbonk: :sbonk:

Murphy
12-08-2006, 00:50
direi che è soprattutto simpatico come un dito nel...

perchè nn torni nel tuo covo di ladri gobbi?

non ci può tornare perchè è Milanista!

Fabryce
12-08-2006, 01:07
bella sign :D

Grazie, è stato fin troppo facile pensarla..

Lender
12-08-2006, 01:23
Maicon se imparasse un po più a difendere sarebbe perfetto e possiamo tranquillamente mandare a casa zanetti ;) :O

Quelo76
12-08-2006, 01:55
All'Inter dovreste assumere un dietologo visto che Adriano si sta palesemente Ronaldizzando senza contare Solari, Figo, Maxwell che litigano anche loro con la bilancia......
Parli senza neanche aver visto una partita purtroppo...
Figo ha disputato un campionato in maniera eccellente l'anno scorso e un buon mondiale al contrario di altri blasonati mezzi giocatori italiani (1 nome: del piero).
Ripeto la prossima volta pensaci bene prima di spararle a vanvera.
Maxwell nn gioca da 1 anno e mezzo gli e la diamo qualche partita per riprendere la forma? no vero.. è dell'inter.

halduemilauno
12-08-2006, 06:22
di Paolo Ziliani

Dalla bella intervista di Luigi Garlando ad Alex Del Piero (Gazzetta dello Sport di giovedì 10 agosto, pagina 11), ecco i più significativi stralci con relativo commento.

GAZZETTA. Ricorda come la osannarono a Bari, all'ultima giornata del campionato scorso, quando si festeggiò lo scudetto poi revocato?

DEL PIERO. "Un ricordo magnifico, per tutto il secondo tempo cantarono il mio nome, esultarono quando entrai e non a caso feci gol. Hanno capito il mio attaccamento alla maglia, di cui vado orgoglioso, sanno che ho sempre dato tutto anche quando non la beccavo mai...".

RIFLESSIONE. Definire la partita di Bari "ricordo magnifico" è a dir poco imbarazzante. Ale si riferisce a Reggina-Juventus 0-2, ultima di campionato, giocata 3 giorni dopo il rinvio a giudizio di Moggi e Giraudo in un clima che definire vergognoso è dire poco. Ma per Del Piero, evidentemente, il mondo finisce a Del Piero. Il ricordo, assicura, è "magnifico" perchè per tutto il secondo tempo i tifosi cantarono il suo nome. Che la partita fosse una farsa, e il campionato pure, non importa. Come dice il proverbio: chi si accontenta, gode.

GAZZETTA. Quello scudetto ora è sulle maglie dell'Inter. Cannavaro ha detto che lo considera roba sua.

DEL PIERO. "Giusto. Perchè ce lo siamo meritato sul campo senza episodi scuri, tipo quel presunto rigore su Ronaldo. Sono stanco di sentir parlare dello scudetto degli onesti, sono giudizi che offendono noi giocatori che ci siamo fatti un mazzo così. Comunque al di là degli almanacchi, non li toglieranno mai dai miei muscoli e dal mio cuore".

RIFLESSIONE. Innanzitutto nessuno si è mai sognato di dire che i giocatori della Juve non sono onesti: nemmeno i giudici (ordinari e sportivi) che infatti hanno indagato e/o sanzionato Moggi, Giraudo e la società. Ma lo scudetto, checchè ne dicano Cannavaro e Del Piero, non può essere roba loro. Vediamo di spiegare il perchè. Un giorno, alla porta di una famiglia agiata e rispettata, bussano i carabinieri e arrestano il capofamiglia: ha rapinato una banca e ci sono riscontri e filmati a dimostrarlo. Lo sgomento è grande. Quando gli inquirenti decidono di sequestrare la refurtiva, il primogenito - a nome dei figli - protesta: "Noi siamo onesti, sgobbiamo dal mattino alla sera, il conto in banca non si tocca!". "Sì - è la risposta - ma qui c'è stata una rapina. E siccome il sospetto che ce ne siano state altre è grande, forse è il caso che stiate zitti e ci lasciate fare". Amen.

GAZZETTA. Lei è partito col Milan quasi in B e lo ritrova in Champions.

DEL PIERO. "Ripeto: non sono aggiornatissimo. Quando avrò letto e ascoltato bene, giudicherò. Ora parlo come se fossi al bar e mi chiedo: perchè tanta differenza tra prima e seconda sentenza? Perchè c'è uniformità solo per la Juve, che ha avuto uno sconticino mentre per squadre come Lazio e Fiorentina c'è un netto cambiamento di valutazione? Passare dalla A alla B non è come passare da 30 a 17 punti di penalizzazione".

RIFLESSIONE. L'uniformità, a dire il vero, i giudici l'hanno stabilita eccome riservandola a Lazio, Fiorentina e Milan penalizzate - tutte - di 30 punti sulla classifica del campionato scorso. L'unica a sfuggire all'uniformità e ad essere retrocessa all'ultimo posto in classifica è la Juventus. Motivo: Moggi e Giraudo, i due massimi dirigenti, ne hanno combinate più di Bertoldo. E la B con 17 punti di handicap è punizione morbida, non pesante: se a Del Piero può interessare, i giudici hanno apprezzato il repulisti operato in fretta e furia dalla nuova dirigenza e considerando anche i meriti e la storia sportiva del club hanno deciso di infliggere alla Juve una sanzione blanda.

GAZZETTA. Il presidente Cobolli Gigli spera ancora nel ripescaggio in A.

DEL PIERO. "Anche nel processo per doping cambiarono le verità nei nostri confronti. Allora dissi: ho fiducia nella giustizia. Lo ribadisco. Ma vedo difformità di giudizio che per ora non mi spiego".

RIFLESSIONE. Almeno l'accenno al caso-doping Ale poteva risparmiarselo. Invece di glissare, il capitano della Juve va a toccare una ferita ancora purulenta, e francamente esagera. Davvero bizzarro, poi, il suo concetto di "fiducia nella giustizia": se mi danno ragione, la giustizia è giusta, se mi danno torto, è ingiusta.

Così parlò Alessandro Del Piero: l'uomo saggio del calcio italiano. Vedi alla voce: leggende metropolitane del pianeta-pallone.

:eek: ;)

gialex
12-08-2006, 07:00
Non me la vanterei......
certo pure tu , abbassarti all'operato di un troll qualsiasi ... :rolleyes:

gialex
12-08-2006, 07:01

:cool:

jokervero
12-08-2006, 07:41

badedas
12-08-2006, 09:12
Detta in poche parole: Mal comune, mezzo gaudio.

francisti
12-08-2006, 09:14
perchè non vi comprate anche zalayeta??

badedas
12-08-2006, 09:15
La Supercoppa Italiana, ovvero la prima ad essere disputata tra una squadra che non ha vinto il campionato contro una squadra che non ha vinto la Coppa Italia.

badedas
12-08-2006, 09:15
Solari è in vendita?
Mica lo vorrai, spero.

badedas
12-08-2006, 09:16
Ti ricordi di Ciccio Desideri quando arrivo' all'Inter? UGUALE!!!!!!!!!
Chi, quello che ha mandato affanculo Suarez in diretta?

Mitico!

Quelo76
12-08-2006, 09:28
Mica lo vorrai, spero.
Rimanendo in campagna acquisti, ma il milan che fa?
prende ronaldinho, ronaldo, buffon e torres oppure punta come in passato ai guardalinee che costano meno anche se nn sono così tanto affidabili?
tanto qualche fuorigioco sbagliato tra inzaghi e gilardino scapperà dai...
p.s. stavolta dite a meani che nascondere il numero nn serve
ciao ne

Gianni1482
12-08-2006, 09:33
:eek: ;)
giornale altamente di parte ;)

Gianni1482
12-08-2006, 09:34
certo pure tu , abbassarti all'operato di un troll qualsiasi ... :rolleyes:
grazie :D

badedas
12-08-2006, 09:35
Rimanendo in campagna acquisti, ma il milan che fa?
prende ronaldinho, ronaldo, buffon e torres oppure punta come in passato ai guardalinee che costano meno anche se nn sono così tanto affidabili?
tanto qualche fuorigioco sbagliato tra inzaghi e gilardino scapperà dai...
p.s. stavolta dite a meani che nascondere il numero nn serve
ciao ne
Riesci a metterlo insieme un elenchino di tutti i regali che ci hanno fatto i guardalinee di Meani?

Magari a cominciare da Siena - Milan.

Quelo76
12-08-2006, 09:42
Riesci a metterlo insieme un elenchino di tutti i regali che ci hanno fatto i guardalinee di Meani?

Magari a cominciare da Siena - Milan.
Riesci a leggere ciò che hai quotato?
guarda te lo riscrivo in bold:
guardalinee che costano meno anche se nn sono così tanto affidabili?
tu sai che nello sport basta il tentato illecito?
secondo te una persona che riesce a commettere un furto è disonesta e invece una che ci prova ma non ci riesce è onesta?

poi vorrei farti notare una cosa, avete in squadra uno come inzaghi che in quanto a simulazioni non è secondo a nessuno
ora ti faccio un'altra domanda:
se non giocasse nel milan quante volte sarebbe stato ammonito x simulazione? e i falli in attacco?

badedas
12-08-2006, 09:48
secondo te una persona che riesce a commettere un furto è disonesta e invece una che ci prova ma non ci riesce è onesta?

poi vorrei farti notare una cosa, avete in squadra uno come inzaghi che in quanto a simulazioni non è secondo a nessuno
se non giocasse nel milan quante volte sarebbe stato ammonito x simulazione? e i falli in attacco?
Ma l'elenchino non me lo hai fatto.

Ma certo, sparare cazzate a vanvera c'est plus facile.

Meth
12-08-2006, 09:48
giornale altamente di parte ;)
ma quale giornale? :sbonk:
l'intervista è della gazzetta, il commento è di ZILIANI, è scritto anche in neretto!!!

Ser21
12-08-2006, 09:50
sparare cazzate a vanvera

è il tuo stile di vita da sempre.

Quelo76
12-08-2006, 09:50

a quanto pare è sicuramente + facile insultare vero?
in ogni caso sarebbe carino se moderassi il linguaggio.
rispondi se hai voglia:

Meth
12-08-2006, 09:57

ma non essere ridicolo pure tu che alla tua età bisogna rispettarlo il fegato :asd:
in questi anni avete avuto di tutto, dal record di rigori concessi in un solo girone alla marea di gol irregolari che tutto il mondo vedeva tranne la terna ovviamente...e senza dimenticare la solita allergia per la prova TV, magari ricordando il pugno di Inzaghi a Chiellini..
rubare e non vincere non può essere attenuante, semmai un'aggravante...
cmq anche in società si sono accorti che Zio Leo era "eccessivo", tutti nel mondo del calcio sapevano cosa succedeva nel suo ristorante..
la parola d'ordine per il prox precario sarà understatement

Quelo76
12-08-2006, 09:59
perchè? non lo riconfermano?
:(
come mai?
lui nn ha fatto niente!

beppecomo
12-08-2006, 10:02

lascialo perdere..purtroppo e' della stessa pasta di zio fester e del sul illustrissimo Mr B.
Adesso gli brucia il sederino perche oltre e partire da -8, si ritrovano SENZA attaccanti decenti ( bye bye IBRA e crespo :D )...con una difesa la cui eta' media e' da prepensionamento....con un portiere che se ripete i miracoli dello scorso campionato li portera' molto in alto.... :ciapet:

allora non gli rimane che...ROSICARE

Ser21
12-08-2006, 10:05
Inter: Toldo e 18 milioni per Buffon. La trattativa esiste.
12.08.2006 09.35 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 1121 volte
C'è stato nei giorni scorsi un incontro segreto a Milano tra il presidente nerazzurro Massimo Moratti e il procuratore di Gigi Buffon, Silvano Martina. Lo rivelano al sito giocoguida.com, fonti vicine al giocatore.
I neroazzurri vogliono approfittare della frattura diplomatica tra Juventus e Milan, dopo la cessione dei rossoneri di Abbiati al Torino. Tuttavia la Juventus, alla quale è stata offerta nella trattativa anche Amelia, sembra abbia rifiutato così come confermano le parole del portiere - "Credo che resterò" - ai microfoni di Sky durante il Trofeo Birra Moretti.

pilota
12-08-2006, 10:21
direi che è soprattutto simpatico come un dito nel...

perchè nn torni nel tuo covo di ladri gobbi?
ti ripeto per la seconda volta..hai sbaglito tutto... :D
scudetto alla CARRIERA
tino :)

IBRA...da piccolo tifavo INTER

beppecomo
12-08-2006, 10:24
IBRA...da piccolo tifavo INTER

qualcun' altro invece e' andato in inghilterra perche VUOLE IMPARARE L'INGLESE :ciapet:

badedas
12-08-2006, 10:25
hai sbaglito
Occhio all'ortografia: loro ci tengono!

pilota
12-08-2006, 10:25
a proposito..complimenti per la superba prestazione di ieri.........
scudetto alla CARRIERA
tino :D

IBRA... da piccolo tifavo INTER

pilota
12-08-2006, 10:26
Occhio all'ortografia: loro ci tengono!
grazie....
scudetto alla CARRIERA

IBRA.. da piccolo tifavo INTER

badedas
12-08-2006, 10:28
alla tua età bisogna rispettarlo il fegato
E il tuo è ancora integro dopo che la tua squadra ha fallito il primo ambitissimo trofeo stagionale perdendo contro due squadre di Serie B?

Dona*
12-08-2006, 10:33
La Supercoppa Italiana, ovvero la prima ad essere disputata tra una squadra che non ha vinto il campionato contro una squadra che non ha vinto la Coppa Italia.

Vista la tua età, non è raccomandabile risparmiare sulle lenti. Prendine di fattura migliore e riprova a leggere l'albo d'oro del campionato. :asd:

E il tuo è ancora integro dopo che la tua squadra ha fallito il primo ambitissimo trofeo stagionale perdendo contro due squadre di Serie B?

pensavo solo i gobbi, ma vedo che anche tu stai rosicando alla grande in questo periodo :D

Meth
12-08-2006, 10:33
Inter: Toldo e 18 milioni per Buffon. La trattativa esiste.

lo sapeo che massimo non avrebbe lasciato solo il milan a trattare :)
se l juve ci ripensa almeno avrà 2 offerte sul tavolo...e poi dipenderà dal giocatore, per la legge dei grandi numeri uno che accetta di giocare nel milan dovrà pure esserci :asd:

Meth
12-08-2006, 10:35
effettivamente no, sto rosicando anche io..di fianco allo scudetto sta coppa ci stava proprio bene :cry:
mi consolerò con la partita di supercoppa (la seconda) mentre voi vi affannerete a superare il preliminare che avete faticosamente ELEMOSINATO :asd:

Murphy
12-08-2006, 10:55
Se per un trofeo estivo succede questo, non oso pensare cosa succederà per un gol in fuori gioco o un rigore non dato o per qualche altra cosa che succederà nel campionato!

Meth
12-08-2006, 11:05
Se per un trofeo estivo succede questo, non oso pensare cosa succederà per un gol in fuori gioco o un rigore non dato o per qualche altra cosa che succederà nel campionato!
infatti credo che sarò costretto a mantenere la sign per mooolto tempo :D
fossi in loro sparirei per un pò per ritornare a dicembre quando il milan avrà recuperato lo svantaggio come promesso da Galliani..
almeno avranno nuovi argomenti :D

Murphy
12-08-2006, 11:10
il Campo darà le giuste risposte!

aspettiamo e vediamo cosa succederà!

ciao

pilota
12-08-2006, 11:22
questo non è un semplice torneo estivo.......
per l INTER è da anni , l obiettivo primario della stagione... :D
scudetto alla CARRIERA

IBRA..da piccolo tifavo INTER

Mavettor
12-08-2006, 11:44
a quanto pare è sicuramente + facile insultare vero?
in ogni caso sarebbe carino se moderassi il linguaggio.
rispondi se hai voglia:

Il problema è proprio questo, che non ci ha nemmeno provato.........

ErbaLibera
12-08-2006, 11:52
Mamma mia quanti trolloni scassacazzo che non si fila ne tantomeno vuole nessuno che abbiamo nel club :nono: poi almeno facessero ridere...fanno davvero piangere poverini :(

Comunque spero davvero che si sveglino e chiudano la trattativa per un portiere serio perchè tra Toldo e Julio...

energy84
12-08-2006, 11:55
Mamma mia quanti trolloni scassacazzo che non si fila ne tantomeno vuole nessuno che abbiamo nel club :nono: poi almeno facessero ridere...fanno davvero piangere poverini :(

Comunque spero davvero che si sveglino e chiudano la trattativa per un portiere serio perchè tra Toldo e Julio...

quoto ogni parola

ps toldo :(

energy84
cmq buongiorno a tutti :)

ErbaLibera

Sai poverini c'è gente che vive qua perchè non ha altri posti dove andare o perchè cacciati dai loro stessi compagni :asd: o perchè sono cloni dello stesso utente fatti solo per venire a spammare e rispondersi da solo qui in questo club,patetici :asd:

ErbaLibera
12-08-2006, 11:57
quoto ogni parola

ps toldo :(

Toldo si ma anche Julio :muro:

energy84
12-08-2006, 11:59
andiamo li solo per prendere qualche soldino dagli sponsor...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/08_Agosto/12/pop_albo.shtml

ErbaLibera
12-08-2006, 11:59
Ronaldinho, il brindisi vale oro
Un inglese tifoso della stella brasiliana ha messo all'asta un apribottiglie ispirato al campione: è stato venduto a 6600 sterline (circa 9800 euro)

BARCELLONA (Spagna), 12 agosto 2006 - L'idea è indubbiamente simpatica, il prezzo (9800 euro) fa invece rabbrividire. Ma tant'è. In questo momento Ronaldinho sembra proprio Re Mida, tutto quello che tocca diventa oro. Pure se parliamo di un banale apribottiglie. Un fan inglese della stella brasiliana del Barcellona ne ha inventato uno ispirato dalla celebre dentatura del suo idolo.
E' in pratica un pupazzo che riproduce il campione e che esibisce una bocca da record, con incisivi in bellavista. Colpisce però il prezzo di questo esemplare, venduto in un'asta online a 6600 sterline, al cambio quasi 9800 euro. L'inventore dell'utensile ha presentato la sua creazione come un "pezzo assolutamente unico" e ha fissato il prezzo, lo scorso 28 luglio, a 10 sterline. Forse non sapeva che il prodotto avrebbe riscosso un successo enorme: sono arrivate 73 offerte e, rilancio dopo rilancio, l'apribottiglie è arrivato a fruttare una cifra incredibile.
Del resto durante il Mondiale lo stesso Ronaldinho aveva dichiarato: "Nessuno ha dei denti belli come me e nessuno è bello quanto me. Perché si dovrebbe ridere di questi denti meravigliosi? C'è chi li ama". E ci fa pure soldi... Sorge comunque un dubbio: non è che prima degli ultimi rilanci, di bottiglie ne fossero già state stappate parecchie?

:sofico:

energy84
12-08-2006, 12:00
Toldo si ma anche Julio :muro:

julio alterna grandi parate a alcune minchiate...diciamo rapporto parate cazzate 10 a 1 ...

pero' sempre questo :( mi ispira

ErbaLibera
12-08-2006, 12:00
Birra Moretti, brinda la Juve
I bianconeri, dopo aver battuto l'Inter piegano anche il Napoli agli shoot-out per 1-0 (a segno Chiumiento), dopo aver colpito un palo con Guzman nei regolamentari

NAPOLI, 11 agosto 2006 - A Napoli c'è la solita immensa voglia di calcio. Che la promozione in serie B ha ulteriormente ingigantito. Il Birra Moretti è stata l'occasione per il pubblico del San Paolo di gustarsi il grande calcio, contro Juventus e Inter. L'ambizioso nuovo Napoli non poteva deludere le attese. E non l'ha fatto. Gli azzurri di Reja hanno battuto 1-0 la corazzata Inter, affondata da un gol del collaudato centravanti Calaiò. Poi nella seconda gara, caratterizzata dall'equilibrio, i padroni di casa hanno tenuto botta contro una Juve discreta, ma meno brillante di quella che aveva schienato l'Inter nella sua prima uscita. Ma sono stati i bianconeri ad alzare il trofeo agli shoot out, grazie al gol del talentuoso attaccante Chiumiento, rientrato dal prestito al Le Mans. Un successo importante per Deschamps, una conferma che la Juve saprà farsi valere pur avendo perso sul mercato alcuni campioni.
L'Inter ha bucato sia la gara con la Juve che quella contro il Napoli. Niente di preoccupante, ma quando si accetta si giocare amichevoli di prestigio bisogna anche portare al campo la testa giusta, e gli uomini di Mancini, pur penalizzati dalle tante assenze e da una condizione approssimativa (e dalle tante amichevoli effettuate in serie), non l'hanno fatto. Ma è una doppia sconfitta che non fa male, anche se il Mancio si lamenta: "Si poteva fare meglio". Concordiamo.
INTER-NAPOLI Il Napoli comincia bene, ispirato dai guizzi del fantasista ex Catania De Zerbi, un folletto imprendibile negli spazi larghi. Poi l'Inter cresce, e Stankovic si mangia un gol fatto sottomisura su assist di Adriano. L'Imperatore allora si mette in proprio, ma Iezzo in uscita lo neutralizza dopo lo slalom in area. Il gol, però, lo trova il Napoli. Lo segna il bomber Calaiò, che sfrutta una verticalizzazione precisa, e con un sinistro secco non lascia scampo ad Julio Cesar. Poi Dalla Bona sfiora il raddoppio e l'Inter insiste senza darsi per vinta, ma è costretta al secondo k.o. consecutivo.
JUVENTUS-NAPOLI Poche le emozioni. Un colpo di testa di Bucchi appena fuori su angolo, un palo di Guzman con il suo sinistro telecomandato. E' proprio l'esterno sinistro paraguaiano il più pericoloso tra i bianconeri, forse per via del fisico minuto, che carbura bene già ad inizio stagione. Le due squadre stentano a costruire gioco, più brave a ripartire negli spazi in contropiede che a manovrare a difesa schierata (alla Juve manca un regista classico). Nel finale si fa vivo Nedved con un bolide di destro che sfiora il palo, ma finisce 0-0. Si va agli shoot-out. Sbagliano Gatti, Paro, Capparella e Domizzi. Chiumiento segna, vince la Juventus.

morpheus85
12-08-2006, 12:01
http://www.goldenfoot.com/ si può votare, dei nostri c'è Luis :cool:

ErbaLibera
12-08-2006, 12:02
julio alterna grandi parate a alcune minchiate...diciamo rapporto parate cazzate 10 a 1 ...

pero' sempre questo :( mi ispira

E' questo il fatto a noi serve sicurezza soprattutto dietro se i difensori giocano nervosi col pensiero di chi si ha dietro....no no in società si devono svegliare e comprare un portiere coi controcazzi!

energy84
12-08-2006, 12:04
E' questo il fatto a noi serve sicurezza soprattutto dietro se i difensori giocano nervosi col pensiero di chi si ha dietro....no no in società si devono svegliare e comprare un portiere coi controcazzi!

ma frey ha rinnovato con la fiore ?

ErbaLibera
12-08-2006, 12:08
ma frey ha rinnovato con la fiore ?

Si per 4 anni mi sembra ma con Della Valle i rapporti ormai stanno a zero,meglio non si tratta coi ladri al max li si rovina lascia il calzolaio solo coi suoi problemi.
C'è Amelia ca@@o libero che non rinnova col Livorno dico io che cosa aspettiamo a prenderlo:è giovane,è forte,è italiano che cosa deve avere in piu?

energy84
12-08-2006, 12:16
Si per 4 anni mi sembra ma con Della Valle i rapporti ormai stanno a zero,meglio non si tratta coi ladri al max li si rovina lascia il calzolaio solo coi suoi problemi.
C'è Amelia ca@@o libero che non rinnova col Livorno dico io che cosa aspettiamo a prenderlo:è giovane,è forte,è italiano che cosa deve avere in piu?

per frey non ricordavo ..per amelia quoto..
se non si puo arrivare a buffon ovviamente resta lui se non anke De Sanctis che non mi dispiace

badedas
12-08-2006, 12:17
Vista la tua età, non è raccomandabile risparmiare sulle lenti. Prendine di fattura migliore e riprova a leggere l'albo d'oro del campionato. :asd:

Cacchio, avevi ragione, grazie del consiglio.

Ho cambiato gli occhiali e...

http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Albo_d_oro.jpg

energy84
12-08-2006, 12:19
non ricordo chi l'aveva postaa ma me la son trovata tra le mani...e mi son venuti i brividi....

http://video.google.it/videoplay?docid=8311322108866571103&q=inter+sampdoria

l'ho anke in vhs l'intera gara
:D

ErbaLibera
12-08-2006, 12:19
per frey non ricordavo ..per amelia quoto..
se non si puo arrivare a buffon ovviamente resta lui se non anke De Sanctis che non mi dispiace

De Sanctis piace anche a me ma ho come l'impressione che ormai per lui il treno delle grandi sia già passato :(

ErbaLibera
12-08-2006, 12:20
non ricordo chi l'aveva postaa ma me la son trovata tra le mani...e mi son venuti i brividi....

http://video.google.it/videoplay?docid=8311322108866571103&q=inter+sampdoria

l'ho anke in vhs l'intera gara

Stupenda come emozioni quella partita :)

energy84
12-08-2006, 12:20

ci sono due errori :O

pilota
12-08-2006, 12:21

per chi non lo sapesse il titolo 2005-06 è stato assegnato alla CARRIERA :D
scudetto alla CARRIERA

energy84
12-08-2006, 12:21
De Sanctis piace anche a me ma ho come l'impressione che ormai per lui il treno delle grandi sia già passato :(

beh l'età media dei portieri e' piu alta ... ;)

energy84
12-08-2006, 12:24

e sullo 0 a 2 un terzo delle persone se ne usciva a testa bassa... :(

energy84
12-08-2006, 12:24
scudetto alla CARRIERA

http://www.bellezzaedieta.com/products/prilosec%20otc%2Ebmp

ti servono ;)

ErbaLibera
12-08-2006, 12:27
beh l'età media dei portieri e' piu alta ... ;)

Non è questione d'età quanto di visibilità nel senso che ora ci son piu nomi di portieri forti e De Sanctis credo che sia l'ultima se non addirittura la scorta dell'ultima scelta di un club per il portiere nonostante la bravura.
Questo perchè ci son portieri piu forti o giovani da lanciare ed è un peccato sprecare un portiere cosi.

ps Morgan l'avrei portato ad Appiano gia anni fa :)

Lender
12-08-2006, 12:28

Come dimenticarla, io ero al barrino interista, sembrava ke si avesse vinto la CL ;)

Mamma mia ke roba ragazzi, la partita più bella in assoluto

ErbaLibera
12-08-2006, 12:29

ti servono ;)

Non caghiamoli vivono per tirare frecciate perchè non se li caga nessuno all'infuori di questo club,se non se li cagano i loro amici non vedo perchè dovremmo farlo noi(anche perchè poi son pure noiosi e ripetitivi quindi non fan nemmeno ridere ne tantomeno son simpatici :asd: ) ;)

ronaldovieri
12-08-2006, 12:29
per favore non rispondete a chi vuole provocare senno continuano a rompere i coglioni con i loro messaggi di spam

poi i signori si lamentano che nei loro clan ci sia spam e non partecipano e vengono a spammare nel nostro :rolleyes:

energy84
12-08-2006, 12:30
De Santis

Amelia

Frey

Buffon

questi sono i talenti che il calcio in italia offre in porta ;)

speriamo di prenderne uno anche se essendo Frey impossibile e De Santis andato restano gli ultimi due ( che son anche i migliori )

ErbaLibera
12-08-2006, 12:31
Come dimenticarla, io ero al barrino interista, sembrava ke si avesse vinto la CL ;)

Mamma mia ke roba ragazzi, la partita più bella in assoluto

Io ero a casa della mia ragazza in mezzo a 5 gobbi(tutta la famiglia :cry: )sul 2-0 per la Samp han voluto fare gli sboroni e dire "dai aspettiamo il fischio finale e vediam festeggiare i doriani"....da quel giorno non ha piu guardato mezzo minuto delle partite dell'Inter :rotfl: :asd:

ErbaLibera
12-08-2006, 12:36
De Santis

Amelia

Frey

Buffon

questi sono i talenti che il calcio in italia offre in porta ;)

speriamo di prenderne uno anche se essendo Frey impossibile e De Santis andato restano gli ultimi due ( che son anche i migliori )

Ripeto io punterei tutto su Amelia con Poldo come secondo e Julio rispedito a vender cocco sulle spiaggie di Rio.

energy84
12-08-2006, 12:36
Io ero a casa della mia ragazza in mezzo a 5 gobbi(tutta la famiglia :cry: )sul 2-0 per la Samp han voluto fare gli sboroni e dire "dai aspettiamo il fischio finale e vediam festeggiare i doriani"....da quel giorno non ha piu guardato mezzo minuto delle partite dell'Inter :rotfl: :asd:

ahahah

io invece ero a casa e sullo 0 a 2 smadonneggiavo ripetutamente ...

poi a fine partita ero sul tavolino con un mio amico a cantare cori.... indimenticabile ;)

energy84
12-08-2006, 12:38
cmq Scarpini con 2 gol sotto a 5 minuti dalla fine sembrava uno dei giocatori... ci credeva forse anke piu di loro :eek:

Mavettor
12-08-2006, 12:38
A Studio Aperto hanno definito lo scudetto dell'Inter PRESUNTO........HAHAHAHHAHAHA il servizio l'ha fatto Tino Pilota................HAHAHAHAHAHHAHA

ErbaLibera
12-08-2006, 12:42
cmq Scarpini con 2 gol sotto a 5 minuti dalla fine sembrava uno dei giocatori... ci credeva forse anke piu di loro :eek:

Scarpini è un mito :D sul gol di Recoma è rimasto senza voce :asd: è gol è gol ègolègolgègol ègolègolègol ègolègolègol :D

energy84
12-08-2006, 12:46
A Studio Aperto hanno definito lo scudetto dell'Inter PRESUNTO........HAHAHAHHAHAHA il servizio l'ha fatto Tino Pilota................HAHAHAHAHAHHAHA

ahahaha tra Berlusconi Aperto e Berlusconi Sport non so chi dice piu verita :)

grandi :rotfl:

jokervero
12-08-2006, 12:59
Posto serio: sapete che mi sta passando la voglia di postare qui ? Davvero non si riesce più a parlare nè di calcio vero nè tantomeno di calcio riferito alla nostra squadra.

3/4 dei post sono rispote ai sfottò o sfottò infantili fatti sempre sempre dalle solite 3 o 4 persone che si divertono in questo modo.

Non si riesce a dire niente perchè tutto si perde sempre in un fuoco di fila di stronzate dette da questo o da quell'altro.

Io mi impegno a scrivere un post serio come quello scritto ieri sera e nessuno lo caga e subito viene immondezzato da "scudetto alla carriera" o "perdenti" o "inter merda" o "solo così potete vincere".

Minchia ma che palle, davvero mi son rotto.

Io non capisco come i moderatori o gli amministratori del forum possano concepire un comportamento così che è proprio il contrario dello spirito sul quale si fonda l'idea di forum ossia lo scambio di idee e opinioni tra persone distanti e non la stupida ripicca o il singolo post che non aggiunge niente alla discussione se non di farla degenerare o semplicemente di abbassarne la qualità.

Vabè, che tristezza.

jokervero
12-08-2006, 13:03
scudetto alla CARRIERA

Un post come questo cosa aggiunge alla discussione ?

Si può rispondere ?

Questo è un post che meglio chiarisce il significato del mio post precedente.

ronaldovieri
12-08-2006, 13:05
Posto serio: sapete che mi sta passando la voglia di postare qui ? Davvero non si riesce più a parlare nè di calcio vero nè tantomeno di calcio riferito alla nostra squadra.

3/4 dei post sono rispote ai sfottò o sfottò infantili fatti sempre sempre dalle solite 3 o 4 persone che si divertono in questo modo.

Non si riesce a dire niente perchè tutto si perde sempre in un fuoco di fila di stronzate dette da questo o da quell'altro.

Io mi impegno a scrivere un post serio come quello scritto ieri sera e nessuno lo caga e subito viene immondezzato da "scudetto alla carriera" o "perdenti" o "inter merda" o "solo così potete vincere".

Io non capisco come i moderatori o gli amministratori del forum possano concepire un comportamento così che è proprio il contrario dello spirito sul quale si fonda l'idea di forum ossia lo scambio di idee e opinioni tra persone distanti e non la stupida ripicca o il singolo post che non aggiunge niente alla discussione se non di farla degenerare o semplicemente di abbassarne la qualità.

Vabè, che tristezza.

quoto

ErbaLibera
12-08-2006, 13:06

Vabè, che tristezza.

Hai perfettamente ragione Jok quei personaggi son totalmente snervanti ma non da far incazzare ma da far innervosire sono talmente tristi e ripetitivi che ti chiedi quale scopo abbiano mai nella vita oltre a quello di venir a dir stronzate e frecciatine solo per far arrabbiare la gente di questo clan che per un po li ignora ma poi è umano esplodere all'ennesima stronzata.
Purtroppo però è stata scartata l'idea di limitare l'accesso ai troll nei vari clan cosi si avrà sempre una situazione di battaglia ed è una battaglia che vogliono loro col loro comportamento:sai che non sei gradito?anzi non gradito sai che stai proprio sul cazzo all'intero clan e allora cosa ci vieni a fare?a lanciare le pietre per far innervosire?complimenti proprio da persone mature.
L'unica cosa da fare è ignorarli e aspettare che torni Cerbert ora fanno quello che vogliono perchè non c'è appena torna vedrai se avranno ancora voglia di fare i pirla "merde,carriera" e tutte quelle stronzate da bambini cerebrolesi che dicono giusto per attirar l'attenzione e sentirsi grandi.
C'è chi purtroppo ha bisogno di questo quindi dico lasciamoglielo fare e ignoriamoli andando avanti a aparlare tra di noi.

Teliqalipukt
12-08-2006, 13:07

Vabè, che tristezza.

Ti do ragione, e faccio mea culpa perchè le volte pure io mi metto a battibeccare con il "simpaticone di turno" dangogli corda.

Bisognerebbe segnalare ai mod una lista di nomi, affinchè vengano intimati a non entrare più nel club pena la sospensione.

P.S: ma verolenny? mi sembra che possa anche finire il suo periodo di autoesclusione :)

jokervero
12-08-2006, 13:09
Ti do ragione, e faccio mea culpa perchè le volte pure io mi metto a battibeccare con il "simpaticone di turno" dangogli corda.

Bisognerebbe segnalare ai mod una lista di nomi, affinchè vengano intimati a non entrare più nel club pena la sospensione.

P.S: ma verolenny? mi sembra che possa anche finire il suo periodo di autoesclusione :)

Termina il 17 agosto la sua autosospensione. A volte discuto con lui di calcio via msn che mi sa è l'unica via rimasta per parlare serenamente.

Cmq vi saluta ;)

Mavettor
12-08-2006, 13:10
Un post come questo cosa aggiunge alla discussione ?

Si può rispondere ?

Questo è un post che meglio chiarisce il significato del mio post precedente.

Ascolta, ho capito perfettamente il senso del tuo post precedente e ti devo dire che sostanzialmente hai ragione......Pero' se al calcio leviamo gli sfotto' cosa rimane? Ad esempio Tino Pilota che tu citi a ragione come esempio a me fa ridere per cui un'alternanza di post demenziali ad altri di sfotto' e tecnici puo' essere la giusta miscellanea per non eseere troppo seriosi su quello che alla fine di tutto è solo uno sport.......Non trovi?

ErbaLibera
12-08-2006, 13:13
Ascolta, ho capito perfettamente il senso del tuo post precedente e ti devo dire che sostanzialmente hai ragione......Pero' se al calcio leviamo gli sfotto' cosa rimane? Ad esempio Tino Pilota che tu citi a ragione come esempio a me fa ridere per cui un'alternanza di post demenziali ad altri di sfotto' e tecnici puo' essere la giusta miscellanea per non eseere troppo seriosi su quello che alla fine di tutto è solo ujno sport.......Non trovi?

Il fatto è che tu(come Pilota e Badedas)sai fare solo quello ben diverso da altri utenti del tuo club come Signo,Cibulo e altra gente che oltre allo sfotto leggero entra PER PARLARE DI CALCIO e non solo per sfottere e/o tenere una firma irritante a dir poco con "scudetto alla carriera" e nuovo nuova persino "ibra da piccolo..." se per te questi atteggiamenti son degni di una persona matura che sa dialogare...

Mavettor
12-08-2006, 13:17
Il fatto è che tu(come Pilota e Badedas)sai fare solo quello ben diverso da altri utenti del tuo club come Signo,Cibulo e altra gente che oltre allo sfotto leggero entra PER PARLARE DI CALCIO e non solo per sfottere e/o tenere una firma irritante a dir poco con "scudetto alla carriera" e nuovo nuova persino "ibra da piccolo..." se per te questi atteggiamenti son degni di una persona matura che sa dialogare...

Va bene, da questo momento mi metto in linea con Signo, Cibulo and company...........O.K.?

ErbaLibera
12-08-2006, 13:20
Va bene, da questo momento mi metto in linea con Signo, Cibulo and company...........O.K.?

Se fosse cosi buon per te che ti risparmieresti sospensioni(e lo sai visto che si sta iniziando a scegliere una linea dura anche in sport e motori)e buono anche per noi perchè avremmo una persona in piu per dialogare tranquillamente anche se di un altra "fede",cosa superflua se si vuol parlare di sport ;)

jokervero
12-08-2006, 13:21
Ascolta, ho capito perfettamente il senso del tuo post precedente e ti devo dire che sostanzialmente hai ragione......Pero' se al calcio leviamo gli sfotto' cosa rimane? Ad esempio Tino Pilota che tu citi a ragione come esempio a me fa ridere per cui un'alternanza di post demenziali ad altri di sfotto' e tecnici puo' essere la giusta miscellanea per non eseere troppo seriosi su quello che alla fine di tutto è solo uno sport.......Non trovi?

Il problema che "l'alternanza" come la chiami tu consiste di fatto in 3/4 di post spazzatura e 1/4 di post sensati che presto vengono sommersi dai 3/4 di post spazzatura.

Io non vado in giro in altri 3d calcistici a riempire di spazzatura il 3d giusto per il gusto di farlo e non ho bisogno che un mod mi minacci di non farlo.

Lo sfottò ci può stare se fatto in maniera intelligente (come fa ad esempio Recoil o Cuoce o altri) ma quando dietro la parola sfottò si vuol mascherare un becero tentativo di gettare scompiglio su idee altrui e offese gratuite su quella che è una passione della gente che scrive qui io non ci sto.

Dire "Inter merda" non è uno sfottò bensì un'offesa che nulla aggiunge alla discussione e alla quale non solo è impossibile rispondere argomentando discorsi seri ma addirittura è controproducente tentare di farlo.

Aggiungo inoltre che un forum non è un posto creato nè per gli sfottò nè per le offese.

Se proprio vi piace tanto sfottere e fare sfottò aprite un 3d intitolato "3d SFOTTO' CONTRO GLI INTERISTI" e gli interisti che vogliono rispondere saranno ben lieti di entrare in quel 3d e rispondervi.

Questo 3d è stato creato per riunire tifosi dell'Inter in giro per l'Italia e per farli discutere pacificamente di calcio: sul modulo da usare, sugli acquisti,per condividere insieme a gente che ha la tua stessa passione le delusioni (tante) e le gioie (poche). Io vorrei parlare di calcio qui anche con chi non è interista e non vedere i miei post o post seri scritti anche con impegno per fare un discorso che ha un nesso logico immondezzati dopo 30 secondi da 25 post spazzatura tra l'altro neppure originali.

Chiedo troppo ? Chiedo un pò di civiltà e un pò di buonsenso nell'aver rispetto anche di una fottuta e stupida passione che alcune persone hanno, tifo Inter che per voi è una merda ma io non mi permetto di venire da voi e dire che tifare Milan o Juve è da merde: è questa la differenza.

Ma evidetemente è troppo difficile da capire questo ragionamento e so già che tra 20 minuti arriverà il pilotina di turno che incomincierà spammare e immondezzare tutto e anche questi miei 2-3 post verrano presto sommersi.

Quel che meno capisco è come gli amministratori del forum accettino questa situazione che è contraria all'essenza stessa del forum.

Ho scritto un pvt a Cerbert pregandolo se la situazione dovesse continuare in questo modo di chiudere i 3d calcistici a cominciare da questo perchè secondo me un 3d come questo (non per colpa di chi l'ha fondato nè di chi ci partecipa quotidiniamente) è diventato un insulto all'intelligenza e alla tolleranza e quindi di pessimo esempio.

Ho fiinito.

ErbaLibera
12-08-2006, 13:26
Il problema che "l'alternanza" come la chiami tu consiste di fatto in 3/4 di post spazzatura e 1/4 di post sensati che presto vengono sommersi dai 3/4 di post spazzatura.

Io non vado in giro in altri 3d calcistici a riempire di spazzatura il 3d giusto per il gusto di farlo e non ho bisogno che un mod mi minacci di non farlo.

Lo sfottò ci può stare se fatto in maniera intelligente (come fa ad esempio Recoil o Cuoce o altri) ma quando dietro la parola sfottò si vuol mascherare un becero tentativo di gettare scompiglio su idee altrui e offese gratuite su quella che è una passione della gente che scrive qui io non ci sto.

Dire "Inter merda" non è uno sfottò bensì un'offesa che nulla aggiunge alla discussione e alla quale non solo è impossibile rispondere argomentando discorsi seri ma addirittura è controproducente tentare di farlo.

Aggiungo inoltre che un forum non è un posto creato nè per gli sfottò nè per le offese.

Se proprio vi piace tanto sfottere e fare sfottò aprite un 3d intitolato "3d SFOTTO' CONTRO GLI INTERISTI" e gli interisti che vogliono rispondere saranno ben lieti di entrare in quel 3d e rispondervi.

Questo 3d è stato creato per riunire tifosi dell'Inter in giro per l'Italia e per farli discutere pacificamente di calcio: sul modulo da usare, sugli acquisti,per condividere insieme a gente che ha la tua stessa passione le delusioni (tante) e le gioie (poche). Io vorrei parlare di calcio qui anche con chi non è interista e non vedere i miei post o post seri scritti anche con impegno per fare un discorso che ha un nesso logico immondezzati dopo 30 secondi da 25 post spazzatura tra l'altro neppure originali.

Chiedo troppo ? Chiedo un pò di civiltà e un pò di buonsenso nell'aver rispetto anche di una fottuta e stupida passione che alcune persone hanno, tifo Inter che per voi è una merda ma io non mi permetto di venire da voi e dire che tifare Milan o Juve è da merde: è questa la differenza.

Ma evidetemente è troppo difficile da capire questo ragionamento e so già che tra 20 minuti arriverà il pilotina di turno che incomincierà spammare e immondezzare tutto e anche questi miei 2-3 post verrano presto sommersi.

Quel che meno capisco è come gli amministratori del forum accettino questa situazione che è contraria all'essenza stessa del forum.

Ho scritto un pvt a Cerbert pregandolo se la situazione dovesse continuare in questo modo di chiudere i 3d calcistici a cominciare da questo perchè secondo me un 3d come questo (non per colpa di chi l'ha fondato nè di chi ci partecipa quotidiniamente) è diventato un insulto all'intelligenza e alla tolleranza e quindi di pessimo esempio.

Ho fiinito.

Grande,bravissimo Jok hai interpretato il pensiero di tutti vogliamo esser lasciati in pace per parlare tranquilli ;)

Ser21
12-08-2006, 13:27

Vabè, che tristezza.

I moderatori sono molto particolari,anche loro hanno le loro simpatie e i loro utenti rpeferiti.Scandaloso che sia così,ma a questo punto,dopo tutto quello che è successo qua dentro e nessun intervento,penso proprio che alcuni utenti siano proetetti.
Onestamente mi sono rotto il cazzo anch'io di questi 3 utenti che nn hanno niente di meglio da fare che flammare e basta!

dsfjhsdfgjafaef
12-08-2006, 13:28
Guardate io sono d'accordo con voi, ci mancherebbe. Però non venitemi a dire che solo nel vostro thread arriva gente a sfottere perchè vengono anche nel nostro (juve) e credo anche in quello del milan. Non deve essere tollerato chi dice perdazzurri scudetto alla carriera ecc. ma neanche chi dice ladri gobbi vergogna dell'italia ecc.
Fosse per me li chiuderei tutti i clan.

jokervero
12-08-2006, 13:33
']Guardate io sono d'accordo con voi, ci mancherebbe. Però non venitemi a dire che solo nel vostro thread arriva gente a sfottere perchè vengono anche nel nostro (juve) e credo anche in quello del milan. Non deve essere tollerato chi dice perdazzurri scudetto alla carriera ecc. ma neanche chi dice ladri gobbi vergogna dell'italia ecc.
Fosse per me li chiuderei tutti i clan.

La legge è uguale per tutti. Quel che ho scritto per questo club cioè la basilari regole di civiltà, buonsenso e rispetto (che tra l'altro sono alla base del regolamento e dello spirito del forum) devono valere anche per gli altri 3d calcistici e non scuso gli interisti che vanno a flammare nei 3d altrui.

Personalmente non so chi chi siano perchè come vedi io mi astengo dal postare e persino dall'entrare in clan che non sono quelli dell'inter perchè so già in partenza che la tentazione di flammare sarebbe altissima e quindi evito.

Evidentemente il mio è un comportamento troppo difficile e a sto punto non so neppure se son io a essere nel giusto o io ad essere uno dei pochi coglioni.

Mavettor
12-08-2006, 13:34
I moderatori sono molto particolari,anche loro hanno le loro simpatie e i loro utenti rpeferiti.Scandaloso che sia così,ma a questo punto,dopo tutto quello che è successo qua dentro e nessun intervento,penso proprio che alcuni utenti siano proetetti.
Onestamente mi sono rotto il cazzo anch'io di questi 3 utenti che nn hanno niente di meglio da fare che flammare e basta!

Proviamo a darci tutti una regolata? Scusa Ser, qualche post sopra si stava a dicutere civilmente di una nuova linea di condotta e tu vieni fuori dicendo che ti sei rotto il cazzo, etc, etc......poi il concetto di spam è molto relativo: se dico che Adriano è un ciccione mi saltate tutti addosso, invece è vero........bene bisognerebbe essere tutti un po' obiettivi............è chiaro che Tino Pilota spamma comunque alla fine è un personaggio o no?

jokervero
12-08-2006, 13:36
http://inter.it/aas/img/85661.jpg

Ser21
12-08-2006, 13:36
Proviamo a darci tutti una regolata? Scusa Ser, qualche post sopra si stava a dicutere civilmente di una nuova linea di condotta e tu vieni fuori dicendo che ti sei rotto il cazzo, etc, etc......poi il concetto di spam è molto relativo: se dico che Adriano è un ciccione mi saltate tutti addosso, invece è vero........bene bisognerebbe essere tutti un po' obiettivi............è chiaro che Tino Pilota spamma comunque alla fine è un personaggio o no?
Quel che dici mi è indifferente.Troll eri,troll sei e troll rimarrai.

Da ora in poi basta,proverò a nn rispondere più a nessuno....vediamo se ce la faccio,almeno ci provo.

Ser21
12-08-2006, 13:37
http://inter.it/aas/img/85661.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave:

Grandissimo :sbav::sbav::sbav::sbav:

Ser21
Inter, dal Portsmouth offerta di 14 mln per Martins

13:03 del 12 agosto

martinsDopo Tottenham e Newcastle, anche il Portsmouth si è messo sulle tracce dell'attaccante nigeriano dell'Inter, Obafemi Martins, che con l'arrivo di Ibrahimovic, potrebbe lasciare il club di via Durini. Gli inglesi avrebbero offerto 14 milioni di euro all'Inter e un contratto da 4 milioni di euro lordi a stagione al giocatore. A rivelarlo è stato il tabloid inglese 'The Mirror'.

14 sono troppo pochi...secondo me nn dovremmo scendere sotto i 20-22M,altrimenti ce lo teniamo.

Mavettor
Quel che dici mi è indifferente.Troll eri,troll sei e troll rimarrai.

Da ora in poi basta,proverò a nn rispondere più a nessuno....vediamo se ce la faccio,almeno ci provo.

Complimenti!

Ser21
12-08-2006, 13:42
Minchia che formazione :Puke:

Italia, rivoluzione Donadoni

Il neo c.t. ha diramato l'elenco dei 22 convocati per l'amichevole con la Croazia, mercoledì a Livorno. Dei campioni del Mondo c'è solo Amelia, sette gli esordienti

MILANO, 12 agosto 2006 - Sette esordienti (Falcone, Terlizzi, Delvecchio, Gobbi, Morrone, Palombo e Rocchi) nella prima Italia di Roberto Donadoni, che ha diramato questa mattina la lista dei convocati per l'amichevole contro la Croazia in programma a Livorno mercoledì 16 agosto. Tra loro un solo campione del Mondo, il portiere del Livorno Marco Amelia. Record della Sampdoria con cinque convocati. Ecco l'elenco:
Portieri: Marco Amelia (Livorno), Flavio Roma (Monaco)
Difensori: Daniele Bonera (Milan), Giorgio Chiellini (Juventus), Giulio Falcone (Sampdoria), Manuel Pasqual (Fiorentina), Christian Terlizzi (Palermo), Luciano Zauri (Lazio), Cristian Zenoni (Sampdoria).
Centrocampisti: Massimo Ambrosini (Milan), Gennaro Delvecchio (Sampdoria), Massimo Gobbi (Fiorentina), Fabio Liverani (Fiorentina), Stefano Morrone (Livorno), Angelo Palombo (Sampdoria), Franco Semioli (Chievo).
Attaccanti: Andrea Caracciolo (Palermo), David Di Michele (Palermo), Antonio Di Natale (Udinese), Mauro Esposito (Cagliari), Cristiano Lucarelli (Livorno), Tommaso Rocchi (Lazio)

jokervero
12-08-2006, 13:44
Minchia che formazione :Puke:

Ha lasciato fuori Ciccio Tavano.

Cominciamo bene. :mad:

ErbaLibera
12-08-2006, 13:44

Si ma è il modo di fare che da fastidio:tu puoi entrare e dire "come sta il ciccio adry :D " e poi magari dire/chiedere qualcosa di serio sulla squadra o in caso non te ne freghi una mazza finirla li e tornare al proprio 3d,oppure entrare,fare la battuta condita da vari appellativi sfottò giusto per creare confusione e insistere spammando con l'amichetto rimanendo sempre nell'ambito della "cattiveria" sportiva.
In quale categoria vi rispecchiate?
Pilota sarà un personaggio per te,per noi è solo un elemento di disturbo continuo e fastidioso non penso siano mancate le volte di farvelo capire ma non volete farlo e insistete con questa condotta dedita solo a flammare.

Ser21
12-08-2006, 13:45
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/08/12/gerrard--180x240.jpg

Lady Gerrard, wags nei guai

La fidanzata del capitano del Liverpool è stata arrestata e rilasciata su cauzione per aver ferito una 18enne ad un occhio. La rissa in un ristorante cinese. La difesa: "L'ho solo colpita con la borsa"

LONDRA, 12 agosto 2006 - Nuovo arresto per rissa nella Premiership. In questo caso però, non si tratta di un calciatore ubriaco o particolarmente violento, ma di Alex Curran, fidanzata del capitano del Liverpool, Steven Gerrard. La Curran, secondo quanto riporta il tabloid inglese The Sun, è stata fermata dalla polizia di Liverpool la scorsa notte per aver colpito in faccia con una bottiglia una ragazza di 18 anni, provocandole delle forti lesioni all'occhio.
La fidanzata di Gerrard, verso le 3 del mattino, si trovava con alcuni amici all'interno di un ristorante cinese, quando è scoppiato un violento litigio tra alcuni clienti del locale. La Curran, poi rilasciata su cauzione fino a novembre in attesa di nuove indagini, avrebbe colpito la giovane Michelle Dures, che è stata poi trasportata in ospedale con un taxi. "È stato orribile - ha raccontato un amico della 18enne - la sua faccia era piena di sangue e i medici hanno detto che è stata fortunata a non perdere la vista". La compagna di Gerrard ha respinto le accuse, ammettendo solo di avere, forse, colpito accidentalmente la giovane con la propria borsetta. La borsa, un esclusivo oggetto da 700 sterline, è stata consegnata alla polizia per essere analizzata.

:mbe:

Ser21
12-08-2006, 13:45
Ha lasciato fuori Ciccio Tavano.

Cominciamo bene. :mad:
Chiaro,tavano ha detto di essere interista,donandoni subito è corso ai ripari :asd:

ronaldovieri
12-08-2006, 13:47
fatemi capire è la formazione dell'italia? quella?

Me cojoni :D

fabio grosso però lo preferivo coi capelli ppiu lunghi cosi nonsembra neanche lui :O

Teliqalipukt
12-08-2006, 13:47
fatemi capire è la formazione dell'italia? quella?

Me cojoni :D

fabio grosso però lo preferivo coi capelli ppiu lunghi cosi nonsembra neanche lui :O

Vanesio :ciapet:

ronaldovieri
12-08-2006, 13:48
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/08/12/gerrard--180x240.jpg

:mbe:

ahaha chissa che c'era nella borsa :cool:

Ser21
12-08-2006, 13:51
ahaha chissa che c'era nella borsa :cool:
Le piace........

http://www.b3tards.com/uploads/dildo-joystick.jpg

giocare a pes,nn vedete che è un Joypad?? ma che andate a pensare.... :O

badedas
12-08-2006, 14:10
ero sul tavolino
Ci credo: ormai è diventato il vostro totem.

ronaldovieri
12-08-2006, 14:12
io proporrei lo scambio solari - fini con l'ascoli :cool:

merita di giocare la champions michele fini :O

Teliqalipukt
12-08-2006, 14:12
io proporrei lo scambio solari - fini con l'ascoli :cool:

merita di giocare la champions michele fini :O

Più giusto dire che merita di giocare nell'Ascoli Solari :asd:

ronaldovieri
12-08-2006, 14:14
Più giusto dire che merita di giocare nell'Ascoli Solari :asd:

scambio di favori

pensare che hanno come obiettivo di prendere quel cesso di borriello per guidare l'attacco
:cry:

energy84
12-08-2006, 14:44

gialex
12-08-2006, 15:08
perchè non vi comprate anche zalayeta??
per farci cosa ? ... la birra ? :p

gialex
12-08-2006, 15:36
.....tra l'altro Fucketti
devi ancora chiedere scusa per questo ... altrimenti dai ragione a Ser :
"troll eri e troll rimani" ... :mad:

Ser21
12-08-2006, 16:15
Ziliani :rotfl:

“Dopo l'annuncio di Donadoni: "Voglio incontrare Totti e spero in una fumata bianca", il capitano della Roma ha dichiarato: "Finalmente un commissario tecnico favorevole alle droghe leggere". „

juninho85
12-08-2006, 16:37
ognuno di noi ha una croce da portare :D

majin mixxi
12-08-2006, 17:21
per loro è la partita della vita, da domani si pensa all'albinoleffe :O

ci credi veramente che la Juve va in B?

gialex
12-08-2006, 17:27
beh altrimenti il prox campionato ve lo vedete voi ... basta buffonate ! :mad:

Meth
12-08-2006, 18:25

tranquillo, vedremo quando torna Cerbert ;)

Mavettor
12-08-2006, 19:12
devi ancora chiedere scusa per questo ... altrimenti dai ragione a Ser :
"troll eri e troll rimani" ... :mad:

Va bene, chiedo venia anche se su questo modo di scrivere il nome del vostro presidente si puo' anche sorridere.........

ronaldovieri
12-08-2006, 19:23
oggi ho detto al mio cane ronnie :asd: fai la cuccia lui ha preso chiodi e martello e se lè costruita :O

:sbonk:

Dona*
12-08-2006, 19:38

certo!

Dona*
12-08-2006, 19:40

a te invece come va con la cioccolata?

signo3d
12-08-2006, 19:45
Ziliani :rotfl:

“Dopo l'annuncio di Donadoni: "Voglio incontrare Totti e spero in una fumata bianca", il capitano della Roma ha dichiarato: "Finalmente un commissario tecnico favorevole alle droghe leggere". „

stralol :rotfl:

juninho85
12-08-2006, 19:47
oggi ho detto al mio cane ronnie :asd: fai la cuccia lui ha preso chiodi e martello e se lè costruita :O

:doh: :banned:

juninho85
12-08-2006, 19:48
comunque gionà stai pure tranquillo...ronaldo non si muove da madrid :asd:

Mavettor
12-08-2006, 19:56
comunque gionà stai pure tranquillo...ronaldo non si muove da madrid :asd:

Lo spero caldamente.....

gialex
12-08-2006, 20:08
Va bene, chiedo venia anche se su questo modo di scrivere il nome del vostro presidente si puo' anche sorridere.........
ok per me :mano:

juninho85
12-08-2006, 20:12
Lo spero caldamente.....
scientificamente impossibile,va contro qualsiasi legge della fisica :asd:

jokervero
12-08-2006, 20:13
scientificamente impossibile,va contro qualsiasi legge della fisica :asd:

Ronaldo ne metterebbe dentro più di Gila e superpippa messi insieme.

jokervero
12-08-2006, 20:17
http://inter.it/aas/img/85677.jpg

Mavettor
12-08-2006, 20:20
Non penso, forse dopo un restyling fisico di quelli decisi........ma se non l'ha fatto per il mondiale dubito che si metta a posto per il campionato italiano....

morpheus85
12-08-2006, 20:22

Quoto, soltanto noi possiamo prendere in giro il fenomeno :read:
Gila non vale neanche un chilo della sua ciccia :O

jokervero
12-08-2006, 20:25
Non penso, forse dopo un restyling fisico di quelli decisi........ma se non l'ha fatto per il mondiale dubito che si metta a posto per il campionato italiano....

Ronaldo al mondiale secondo me è stato uno dei migliori in un Brasile pietoso. Chi ha fatto una gran figura in quel Brasile ? Inho ? Kakà ? Adriano ? O la difesa (?) comandata da Lucio che lascia colpire in area Henry senza disturbo e si ritrova in 3 contro 5 in un calcio da fermo.

Ronaldo è un fuoriclasse forse sul viale del tramonto ma pur sempre un fuoriclasse cosa che nè Gila ne Superpippa sono neppure minimamente.

Ronaldo ha segnato più di 70 goal in 3 anni solo in campionato a Madrid e anche al mondiale i suoi goal li ha fatti.

E' un costante pericolo per le difese.

E' troppo forte per voi ;)

juninho85
12-08-2006, 20:33
e che me freg'amme di gilardino e inzaghi,stavamo parlando del mago pancione no?!:D

Mavettor
12-08-2006, 20:34
Ronaldo al mondiale secondo me è stato uno dei migliori in un Brasile pietoso. Chi ha fatto una gran figura in quel Brasile ? Inho ? Kakà ? Adriano ? O la difesa (?) comandata da Lucio che lascia colpire in area Henry senza disturbo e si ritrova in 3 contro 5 in un calcio da fermo.

Ronaldo è un fuoriclasse forse sul viale del tramonto ma pur sempre un fuoriclasse cosa che nè Gila ne Superpippa sono neppure minimamente.

Ronaldo ha segnato più di 70 goal in 3 anni solo in campionato a Madrid e anche al mondiale i suoi goal li ha fatti.

E' un costante pericolo per le difese.

E' troppo forte per voi ;)

Sul goal di Henry (che ha colpito al vertice dell'area piccola) secondo me la colpa principale è di Dida (e noi milanisti ne sappiamo qualcosa) sempre incollato sulla linea di porta........sul Gila sono d'accordo che deve crescere molto perchè finora ha segnato solo con le squadrette e mai in Champions........su pippo benchè sia brutto da vedere, non faccia mai un dribbling, sia magari indisponente........ragazzi la butta sempre dentro, non a caso è il miglior bomber di sempre nelle coppe europee.......

jokervero
12-08-2006, 20:38
Sul goal di Henry (che ha colpito al vertice dell'area piccola) secondo me la colpa principale è di Dida (e noi milanisti ne sappiamo qualcosa) sempre incollato sulla linea di porta........sul Gila sono d'accordo che deve crescere molto perchè finora ha segnato solo con le squadrette e mai in Champions........su pippo benchè sia brutto da vedere, non faccia mai un dribbling, sia magari indisponente........ragazzi la butta sempre dentro, non a caso è il miglior bomber di sempre nelle coppe europee.......

Ronaldo è un'altra musica sia da vedere sia come utilità per la squadra.

Io spero che il milan non lo prenda altrimenti dovrei tifare contro uno dei miei giocatori preferiti di sempre.

P.S. Sul goal di Henry la colpa è di Lucio che comanda la difesa male facendola prima salire per il fuorigioco e poi invece cambiando idea la lascia a metà strada permettendo ad Henry che arriva da dietro di colpire indisturbato in una situazione di 3v5. Dida può poco perchè la traiettoria di Zidane è tagliata, tesa e va verso l'esterno cioè le traiettorie che tagliano fuori i portieri lì devono essere i difensori a marcare a uomo anche in una situazione di zona mista ;)

Mavettor
12-08-2006, 20:43
Ronaldo è un'altra musica sia da vedere sia come utilità per la squadra.

Io spero che il milan non lo prenda altrimenti dovrei tifare contro uno dei miei giocatori preferiti di sempre.

Sai perchè dici questo? Perchè quando lo compraste era il miglior giocatore del mondo e lo è stato per un paio d'anni.............poi l'infortunio ed un progressivo decadimento fisico l'hanno reso un giocatore quasi impresentabile.........non farti ingannare dai goal segnati in Spagna.......noi comprammo qualche anno fa Xavi Moreno che l'anno prima ne fece 34 e poi in italia si rivelo' un pippone colossale.........

Dona*
12-08-2006, 22:15
Anche secondo me Ronaldo, soprattutto se servito da Kakà, farebbe scintille nel bilan. Spero proprio prendano qualcun altro... Tevez in primis :O

gialex
12-08-2006, 22:44
Sai perchè dici questo? Perchè quando lo compraste era il miglior giocatore del mondo e lo è stato per un paio d'anni.............poi l'infortunio ed un progressivo decadimento fisico l'hanno reso un giocatore quasi impresentabile.........non farti ingannare dai goal segnati in Spagna.......noi comprammo qualche anno fa Xavi Moreno che l'anno prima ne fece 34 e poi in italia si rivelo' un pippone colossale.........
nn scherziamo ... paragonare Ronaldo a xavi moreno :rolleyes: ... Ronaldo ha segnato sempre tanto e dappertutto ... il problema è che nn ha più voglia di allenarsi ( ma ne ha mai avuta ? :sofico: ) perchè se solo gli ritornasse la voglia ... ancora un FUORICLASSE ! :read:

Mavettor
12-08-2006, 22:49
nn scherziamo ... paragonare Ronaldo a xavi moreno :rolleyes: ... Ronaldo ha segnato sempre tanto e dappertutto ... il problema è che nn ha più voglia di allenarsi ( ma ne ha mai avuta ? :sofico: ) perchè se solo gli ritornasse la voglia ... ancora un FUORICLASSE ! :read:

Volevo semplicemente dire che in spagna è piu' facile segnare che in italia.........

ronaldovieri
12-08-2006, 23:03
109 gol in 4 anni

e se avesse un preparatore degno di questo nome ritornerebbe in forma

ErbaLibera
12-08-2006, 23:21
FINALMENTE SI PARTE!!! :yeah: anche se solo per 3 giorni :cry:
Buone ferie e buon ferragosto a tutti ai compagni del clubbe :O un abbraccio alla ganja per voi :ciapet: :D :sofico: e un saluto anche ai trolloni :ciapet: ci si risente il 16

CIAUUUUUUUUUUUUUUU!!!! :D :cool: :oink: :O :ciapet:

signo3d
13-08-2006, 02:25
Adess :asd:

Posso capire che possa fare bene...ma fare piu gol di loro messi insieme..

pilota
13-08-2006, 05:39
FINALMENTE SI PARTE!!! :yeah: anche se solo per 3 giorni :cry:
Buone ferie e buon ferragosto a tutti ai compagni del clubbe :O un abbraccio alla ganja per voi :ciapet: :D :sofico: e un saluto anche ai trolloni :ciapet: ci si risente il 16

CIAUUUUUUUUUUUUUUU!!!! :D :cool: :oink: :O :ciapet:
buone ferie ragazzo....
scudetto alla CARRIERA

IBRA..da piccolo tifavo INTER

jokervero
13-08-2006, 08:19
Guardate la resa di PES6 su XBox360 :eek: :eek: :eek:

http://www.ludus.it/news/8987/immagini_grandi/0.jpg

Teliqalipukt
13-08-2006, 08:33
Manca lo scudo sulle maglie :O

energy84
13-08-2006, 09:57
buongiorno a tutti :)

energy84
13-08-2006, 09:57
PES 6 :sbavvv:

jokervero
13-08-2006, 10:02
Manca lo scudo sulle maglie :O

E' la maglia dell'anno scorso ;)

morpheus85
13-08-2006, 10:04

La faccia fa pena...

gialex
13-08-2006, 10:05

io ce l'ho ... :sofico:
la xbox360 ... ;)

jokervero
13-08-2006, 10:06
La faccia fa pena...

Fa pena ? Ma se sembra una foto.... :confused:

energy84
13-08-2006, 10:09
La faccia fa pena...

e' identico perche fa pena ? :mbe:

morpheus85
13-08-2006, 10:09
Fa pena ? Ma se sembra una foto.... :confused:

Di chi? Di adry non di sicuro.... :O

morpheus85
13-08-2006, 10:11
e' identico perche fa pena ? :mbe:

Adriano che urla:

http://pub.tv2.no/multimedia/na/archive/00222/Adriano__Inter_222104c.jpg

http://www.elfutbolin.com/images/fotos/adriano_inter.jpg

http://www.vocedimilano.it/public/3032006_95027_Adriano%20Inter%20foto%20Diena.jpg

Quello chi è? :confused:

jokervero
13-08-2006, 10:14
A me a parte l'espressione diversa (in quella foto l'hanno fatta cattiva mentre esulta dopo il goal) i tratti somatici del viso sono identici :)

pilota
13-08-2006, 10:22

e questo chi è....?
quanto è brutto.....
spero per voi che sia solo la maglia come lo scorso anno... :D
scudetto alla CARRIERA

IBRA.. io da piccolo tifavo INTER

morpheus85
13-08-2006, 10:24
Questo sembra vero :cool:

http://img148.imageshack.us/img148/5337/111vg9.jpg

ronaldovieri
13-08-2006, 10:27
pes6 li dimostrerò la mia superiorità tecnico tattica a qualcuno di vostra conoscenza :O

energy84
13-08-2006, 10:29
pes6 li dimostrerò la mia superiorità tecnico tattica a qualcuno di vostra conoscenza :O

pes 6 , li' verrete a conoscenza della mia superiorita tecnico tattica....

aahahh ma dddove... :D

morpheus85
13-08-2006, 10:30
A me a parte l'espressione diversa (in quella foto l'hanno fatta cattiva mentre esulta dopo il goal) i tratti somatici del viso sono identici :)

Ma è inespressivo... Siamo ancora lontani dalla reale replicazione del volto umano... Non so sei alla conoscenza di come è stata girata la scena della lotta tra Neo e gli Smith in Matrix reloaded, cmq si sono inventati una sistema di cineprese che filma in contemporanea il volto dell'attore mentre esegue un espressione che viene digitalizzata ottenendo una replica quasi perfetta delle espressioni quasi quasi potresti fare un film in digitale senza attori :eek:

Se avessero usato lo stesso metodo avremmo avuto una resa eccezzionale, chissà quanto tempo ancora ci vorrà....

morpheus85
13-08-2006, 10:30

Io spero di vincere un campionato almeno lì :)

morpheus85
13-08-2006, 10:33
Cmq che nessuno abbia mai pensato di utilizzare filmati reali per l'esultanza dei giocatori è strano... Ineffetti ci vorrebbero un casino di giga...

jokervero
13-08-2006, 10:34

Impara a giocare a PES5 va CHIACCHERONE ! :asd:

ronaldovieri
13-08-2006, 10:38
Impara a giocare a PES5 va CHIACCHERONE ! :asd:

si ma con pes6 tra il vento e tiri da fuori migliorati dai come mi divertirò ad impallinarti :O

spettacolo :cool:

morpheus85
13-08-2006, 10:39
si ma con pes6 tra il vento e tiri da fuori migliorati dai come mi divertirò ad impallinarti :O

spettacolo :cool:

Vento? :stordita:
Hanno implementato anche la sudditanza psicologica? :fagiano:

energy84
13-08-2006, 10:41
Vento? :stordita:
Hanno implementato anche la sudditanza psicologica? :fagiano:

lol

sapete ho letto che su FM 2007 stavano cercando di implementare la possibilita di imbrogliare tramite illeciti sportivi a rischio e pericolo....

vi immaginate ??? :D

morpheus85
13-08-2006, 10:43
lol

sapete ho letto che su FM 2007 stavano cercando di implementare la possibilita di imbrogliare tramite illeciti sportivi a rischio e pericolo....

Forte! :D

jokervero
13-08-2006, 10:43
lol

Io assoldo subito Meani. Meglio di Moggi: costa di meno e rende quasi uguale :asd:

energy84
13-08-2006, 10:47
Io assoldo subito Meani. Meglio di Moggi: costa di meno e rende quasi uguale :asd:

:rotfl:

Mavettor
13-08-2006, 11:16

Peccato che se assoldi Meani gli scudetti li vince Moggi ;) ;)

energy84
13-08-2006, 11:45
Peccato che se assoldi Meani gli scudetti li vince Moggi ;) ;)

ma lui ci prova mica se ne sta con le mani in mano ;)

ronaldovieri
13-08-2006, 11:49
Diego Della Valle, voto 3

Diego Della ValleDomenica, 6 Agosto 2006

Il boss della Fiorentina, in un'intervista alla Gazzetta, ha spiegato perchè Toni deve restare in maglia viola: "Qui c'è di mezzo l'etica. Non si può sempre vivere fuori dalla morale, dai princìpi, dalle regole. Non può essere che alla fine è sempre lecito tutto. Tanto più in un periodo come questo nel quale il calcio è stato squassato dagli scandali". Per chi l'avesse dimenticato: Toni, che un anno fa aveva conquistato a suon di gol il diritto a giocare in Champions League, deve metterci una pietra sopra. Motivo: il suo presidente, tanto sensibile all'etica, alla morale e alle regole, col suo impeccabile comportamento ha fatto sì che la Fiorentina venisse penalizzata di 30 punti nel campionato scorso e di 19 in quello che va ad incominciare. Considerando che i viola ci metteranno un anno a salvarsi e un anno o due a dare la caccia al 4° posto, Toni - se tutto va bene - potrebbe debuttare in Champions League a 34 anni! Come si dice in questi casi: auguri e figli maschi! IMPUDENTE.

Paolo Ziliani

ronaldovieri
13-08-2006, 11:51
Diego Della Valle, voto 3

Diego Della ValleSabato, 15 Luglio 2006

“Rimaniamo nella posizione di chi non ha fatto nulla: abbiamo lottato per un calcio pulito e continuiamo a farlo”, continua a ripetere, monotamente, ossessivamente, il patron della Fiorentina. La Caf lo ha inibito per 4 anni e 6 mesi e ha mandato la Fiorentina in B con 12 punti di handicap, eppure lui non deflette: non abbiamo fatto niente, “come diceva mio nonno, male non fare paura non avere”. Sarà. Che i fratelli Della Valle non siano Moggi & Giraudo è chiaro a tutti: ma che a un certo punto abbiano accettato di scendere a patti col diavolo, per salvare il salvabile, è altrettanto evidente. Domanda: è così difficile ammetterlo? È così difficile dire “abbiamo sbagliato, ma lo abbiamo fatto per legittima difesa?”. Un po’ di credibilità alle volte non guasta. VERGINELLA.

Paolo Ziliani

Shirov
13-08-2006, 13:30
Questo sembra vero :cool:

http://img148.imageshack.us/img148/5337/111vg9.jpg

C'è un difetto evidente... pare l'espressione di Adriano quando segna ma siccome non segna più è anzi quasi un bug... :O

ronaldovieri
13-08-2006, 13:42
Inter: presentato Fabio Grosso
Sab 12 Ago, 2:30 PM

Inter: presentato Fabio Grosso
vedi foto

(ANSA) - MILANO, 12 AGO - Fabio Grosso e' stato presentato alla Pinetina con la maglia dell'Inter, pronto a conquistare il massimo con la sua nuova squadra. 'Mi si gonfia il petto d'orgoglio a vestire la gloriosa maglia dell'Inter - ha detto - ma non ho paura: sono pronto a dare il massimo e a conquistare il massimo'. 'Sono partito dal basso per arrivare molto in alto - ha concluso - e dopo aver vinto il Mondiale ora il mio desiderio e' quello di confermarmi ai massimi livelli in nerazzurro

ronaldovieri
13-08-2006, 13:42
Grosso giura eterna fedelta': "L'Inter un sogno che si avvera"
Sab 12 Ago, 8:38 PM

Le sensazioni sono forti. L''impressione la stessa della viglia del Mondiale. Ma Fabio Grosso ci e'' abituato. La sua carriera e'' stata una continua scalata e ora che e'' arrivato sulla vetta non ha nessuna intenzione di farsi prendere dalle vertigini.

"Mi si gonfia il petto d''orgoglio a vestire la gloriosa maglia dell''Inter, ma non ho paura - spiega lo stesso Grosso -. Per uno come me, che e'' partito dal basso per arrivare molto in alto, il desiderio piu'' grande e'' quello di confermarmi ai massimi livelli in nerazzurro. Vogliamo vivere un anno da protagonisti. Questa societa'' se lo merita".

Il Campionato del Mondo gli ha dato grande fiducia e l''impresa centrata lascia in eredita'' oltre alla gioia anche un prezioso insegnamento, l''importanza del gruppo: "Sono orgoglioso e contento di quello che siamo riusciti a fare in Nazionale. Adesso pero'' inizia una nuova avventura, un nuovo progetto con un club importante. Ho parlato spesso di gruppo perche'' ci credo: puo'' rappresentare un''arma fondamentale. In Germania lo abbiamo dimostrato. COn l''Inter non dobbiamo fare altro che trovare la stessa coesione, lo stesso spirito. E i risultati arriveranno".

ronaldovieri
13-08-2006, 13:43
NOTIZIARIO: TATTICA E LAVORO IN PALESTRA
Domenica, 13 Agosto 2006 10:52:26
[FOTO Domenica, 13 Agosto 2006 10:52:26]

APPIANO GENTILE - I nerazzurri hanno sostenuto questa mattina una seduta d'allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti". La squadra, divisa in due gruppi, ha svolto, dopo il riscaldamento una serie di esercitazioni tattiche e prove con il pallone, seguite da un intenso lavoro di potenziamento settoriale in palestra. Assenti solo i nerazzurri convocati dalle nazionali, Andreolli, Stankovic, Vieira, Maicon, Carini e Maxwell (in permesso).

Ser21
13-08-2006, 14:22
Buon giorno...appena svegliato :help: :help: :help:

energy84
13-08-2006, 14:33
Buon giorno...appena svegliato :help: :help: :help:

:coffee:

ronaldovieri
13-08-2006, 14:42
gioventu' bruciata :nono:

Ser21
13-08-2006, 14:57
gioventu' bruciata :nono:
Sono stato ad un rave vicino a torino.....minchia che PANICO E DELIRIO !!

Sono tornato stamattina alle 11.... :stordita:

jokervero
13-08-2006, 15:01
Sono stato ad un rave vicino a torino.....minchia che PANICO E DELIRIO !!

Sono tornato stamattina alle 11.... :stordita:

SKY1:

Community Shield: Chelsea-Liverpool

Ser21
13-08-2006, 15:03
SKY1:

Community Shield: Chelsea-Liverpool
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

A dopoooo,ciaoooooo

Ser21
13-08-2006, 15:10
Minchia!! Riise che gol ha fatto?!?!?!? :D

Ser21
13-08-2006, 15:10
Cmq il Chelsea shciera subito Sheva e ballack!

juninho85
13-08-2006, 15:14
La faccia fa pena...
PES non è mai stato così realistico :D

Ser21
13-08-2006, 15:45
Minchia,poveri bilanisti,che giocatore che hanno perso...mamma mia che giocatore.....Il goal è stato FANTASTICO,partito nel momento giusto,stop di petto spettacolare e con la sua solita fredezza l'ha messa nell'angolino più lontano....

Maronna....

Ser21
13-08-2006, 15:52
http://www.inter.it/aas/img/85745.jpg

Non vedo l'ora che scenda in campo....sono in trepidante attesa. :cool:

Ci saranno delle altre amichevoli dell'Inter prima della supercoppa ?

Teliqalipukt
13-08-2006, 16:01
Maronna....

Ser ma siamo sicuri che sei milanese? :mbe:

Ser21
13-08-2006, 16:21
Ser ma siamo sicuri che sei milanese? :mbe:

Io sono nato a Fiesole ;)

Ma vivo a Milano dal 95',prima dall'89 al 95 vivevo a New York ;)

Ser21
13-08-2006, 16:53
E come sempre contro il Chelsea,vince il Liverpool con un gol di crouch....

Steven alza la coppa! :D

energy84
13-08-2006, 17:01
E come sempre contro il Chelsea,vince il Liverpool con un gol di crouch....

Steven alza la coppa! :D

bellla partita.. bello il primo gol di Riise.. il Liverpool sbatte la porta in faccia ancora una volta al Chelsea... dopo la CL dopo la FA cup anche questa :asd:

avete visto ( per chi poteva ) shevchenko dopo la rete del pareggio momentaneo ha baciato la maglietta sullo stemma.. mesa' che l'inglese piace piu a lui che alla moglie :rotfl:

Ser21
13-08-2006, 17:03
bellla partita.. bello il primo gol di Riise.. il Liverpool sbatte la porta in faccia ancora una volta al Chelsea... dopo la CL dopo la FA cup anche questa :asd:

avete visto ( per chi poteva ) shevchenko dopo la rete del pareggio momentaneo ha baciato la maglietta sullo stemma.. mesa' che l'inglese piace piu a lui che alla moglie :rotfl:
Sheva quando ha segnato s'è guardato intorno ed era tutto rosso,magari gli è venuto spontaneo di baciare la maglia....pensando che fosse quella del BBbilan :asd:

energy84
13-08-2006, 17:10
Sheva quando ha segnato s'è guardato intorno ed era tutto rosso,magari gli è venuto spontaneo di baciare la maglia....pensando che fosse quella del BBbilan :asd:

:asd:

ps cambiando un attimino discorso...mi e' capitato di vedere su inter channel un allenamento della squadra ad appiano... ibra e crespo che stavano facendo lavoro a parte mentre correvano si son trovati un pallone avanti...sono scattati per prenderlo,il primo e' stato ibra che dopo aver fronteggiato Crespo intenzionato a rubargli il pallone l'ha marcato con questo dribbling :

http://video.google.it/videoplay?docid=4100376919598036659&q=ibra

io cosi :eek:

energy84
13-08-2006, 17:17
girovagando ho trovato questo :

http://video.google.it/videoplay?docid=3462718275141847399&q=ibra

godedevelo !

energy84
13-08-2006, 17:33
non c'e' nessuno :sob:

Ser21
13-08-2006, 17:35
non c'e' nessuno :sob:
Mi sa solo io :stordita:

Ma ora vado a mettere a posto la casa che domani tornano i miei :muro: :muro:

gialex
13-08-2006, 17:36
bel video :O ... ora però deve farle in nerazzurro quelle cose ! ;)

energy84
13-08-2006, 17:37
Mi sa solo io :stordita:

Ma ora vado a mettere a posto la casa che domani tornano i miei :muro: :muro:

pacchia finita :D

Ser21
13-08-2006, 17:39
pacchia finita :D
Gia,è finito il tempo della cannetta libera post lavoro :cry:

energy84
13-08-2006, 17:39
bel video :O ... ora però deve farle in nerazzurro quelle cose ! ;)

le fara' le fara'
:oink:

gialex
13-08-2006, 17:44
http://video.google.it/videoplay?docid=4556317504013742006&q=ibra
questo nn è niente male ... :sofico:

jokervero
13-08-2006, 17:48
Bella partita tra Cessi e Liverpool, come quasi sempre del resto. Il calcio inglese ti riconcilia con l'amore per questo sport non c'è che dire, un toccasana.

Sheva che bacia la maglia del Cessi poi è la ciliegina sulla torta :asd:

jokervero
13-08-2006, 17:51
http://www.chelseafc.com/Images/-MATCHES0607/liverpool_cs2.jpg

energy84
13-08-2006, 18:45
PRIMAVERA: L'INTER VINCE 3-0 CON IL MEDA
Domenica, 13 Agosto 2006 18:27:56
[FOTO Domenica, 13 Agosto 2006 18:27:56]

MEDA (MI) - La nuova Primavera dell'Inter, allenata da Vincenzo Esposito, ha sconfitto 3-0 il Meda in un test amichevole che si è disputata questo pomeriggio allo stadio Comunale di Meda. Per i nerazzurri doppietta di Ribas e calcio d'angolo di Belaid deviato in rete da un avversario.

posto questa notizia perche volevo chiedere ma qualcuno consce questo Ribas? dicono che e' davvero promettente... :eek:

nickdc
13-08-2006, 18:47
http://www.chelseafc.com/Images/-MATCHES0607/liverpool_cs2.jpg
Stessa felicità che ha provato a fine partita. :asd:

Mavettor
13-08-2006, 18:50
Stessa felicità che ha provato a fine partita. :asd:

Sto mercenario di Pazik.........

juninho85
13-08-2006, 19:04
PRIMAVERA: L'INTER VINCE 3-0 CON IL MEDA
Domenica, 13 Agosto 2006 18:27:56
[FOTO Domenica, 13 Agosto 2006 18:27:56]

MEDA (MI) - La nuova Primavera dell'Inter, allenata da Vincenzo Esposito, ha sconfitto 3-0 il Meda in un test amichevole che si è disputata questo pomeriggio allo stadio Comunale di Meda. Per i nerazzurri doppietta di Ribas e calcio d'angolo di Belaid deviato in rete da un avversario.

posto questa notizia perche volevo chiedere ma qualcuno consce questo Ribas? dicono che e' davvero promettente... :eek:
doppietta control il meda....sicuramente si tratta di un fenomeno :asd:

energy84
13-08-2006, 19:32
doppietta control il meda....sicuramente si tratta di un fenomeno :asd:

no la cosa e' che segna regolarmente durante le partitelle tra squadra A e B ..
:)

signo3d
13-08-2006, 19:57
Minchia,poveri bilanisti,che giocatore che hanno perso...mamma mia che giocatore.....Il goal è stato FANTASTICO,partito nel momento giusto,stop di petto spettacolare e con la sua solita fredezza l'ha messa nell'angolino più lontano....

Maronna....
Chi sheva?! :(

Come mi basterebbe una sua gamba per questa stagione :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ps.Non pensate male :mbe:

juninho85
13-08-2006, 20:43
no la cosa e' che segna regolarmente durante le partitelle tra squadra A e B ..
:)
hai mai sentito parlare di un certo romero?:D

Ser21
13-08-2006, 21:22
Mi hanno risposto in diretta ad un email su telenova,a proposito di cristiano ronaldo.Franco Rossi dice che Adriano nn ha mercato e che se potesse l'inter lo venderebbe al volo e che uno scambio col manu è possibile qual'ora i red devils richiedessero il brasiliano.Inoltre ha detto che Moratti sogna c.ronaldo da vestire di neroazzurro...

Mah....io ci spero :D

Teliqalipukt
13-08-2006, 21:27
Mi hanno risposto in diretta ad un email su telenova,a proposito di cristiano ronaldo.Franco Rossi dice che Adriano nn ha mercato e che se potesse l'inter lo venderebbe al volo e che uno scambio col manu è possibile qual'ora i red devils richiedessero il brasiliano.Inoltre ha detto che Moratti sogna c.ronaldo da vestire di neroazzurro...

E non hai salutato il clubbe? :mad:

ronaldovieri
13-08-2006, 21:28

scusa ser ma sto rossi spara cazzate appena apre bocca

adriano non ha mercato? ma per favore