View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
redbaron
21-12-2006, 15:20
j.c.
maicon andreolli burdisso maxwell
zanetti vieira cambiasso stankovic
crespo recoba
Un omaggio al capocannoniere della Serie A,nonchè al giocatore più forte in italia :
http://www.repubblica.it/2006/09/gallerie/campionato-2006/fotofilm-17/ap94440922012230933_big.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
jokervero
21-12-2006, 15:31
Scusa una piccola cosa e poi chiudo sulla faccenda di Ibra: a nessuno è venuto in mente che Ibra mentre stia colpendo il pallone sente il fischio e quindo tenta di lasciar perdere il tiro e questo risulti ENORMEMENTE SBAGLIATO ?
Se avesse voluto tirare seriamente sarebbe stato quello il risultato ?
E NON MI DITE CHE IBRA NON PROVA QUEI COLPI PERCHE' PROPRIO CONTRO DI NOI 2 ANNI FA IN UN GOBBA INTER FECE UN COLPO SIMILE CON UN TIRO DI ESTERNO AL VOLO DA FUORI AREA COLPENDO IL PALO !
Ve lo siete già dimenticato ?
Nerocielo
21-12-2006, 15:33
Un omaggio al capocannoniere della Serie A,nonchè al giocatore più forte in italia :
http://www.repubblica.it/2006/09/gallerie/campionato-2006/fotofilm-17/ap94440922012230933_big.jpg
QUASI d'accordo con te: omaggio al capocannoniere della serie A, nonchè al giocatore ITALIANO più forte ;)
Sec me nn danno nessuna giornata a Ibra...possibile?
Teliqalipukt
21-12-2006, 15:34
Il giocatore più forte italiano è senza dubbio Materazzi :O
redbaron
21-12-2006, 15:34
... se mentre tiri senti un fischio probabilmente non tiri piu' con la dovuta concentrazione. ;).
Nerocielo
21-12-2006, 15:35
Scusa una piccola cosa e poi chiudo sulla faccenda di Ibra: a nessuno è venuto in mente che Ibra mentre stia colpendo il pallone sente il fischio e quindo tenta di lasciar perdere il tiro e questo risulti ENORMEMENTE SBAGLIATO ?
Se avesse voluto tirare seriamente sarebbe stato quello il risultato ?
E NON MI DITE CHE IBRA NON PROVA QUEI COLPI PERCHE' PROPRIO CONTRO DI NOI 2 ANNI FA IN UN GOBBA INTER FECE UN COLPO SIMILE CON UN TIRO DI ESTERNO AL VOLO DA FUORI AREA COLPENDO IL PALO !
Ve lo siete già dimenticato ?
io me lo sono dimenticato....ma io sono un caso a parte :help: :doh:
Teliqalipukt
Secondo me è tanto se non lo radiano :asd:
si è fatto la nomea, e gli arbitri quando sbagliano con lui hanno sempre un'alibi... tanto è ibrahimovic :rolleyes:
ALBIZZIE
Im...possibile, direi.
jokervero
In Spagna hanno annullato la squalfica a Cannavaro che era stato espulso ingiustamente per doppio giallo con secondo giallo per fallo di mano quando aveva colpito il pallone con la faccia.
Da noi non credo sia possibile.
P.S. Hanno fatto bene a togliere la squalifica allo scugnizzo in modo tale da farlo ridicolizzare ieri sera in occasione dei primi 2 goal e fischiare da tutto il Bernabeu :asd:
QUASI d'accordo con te: omaggio al capocannoniere della serie A, nonchè al giocatore ITALIANO più forte ;)
Secondo me,attualmente,in Italia non c'è nessun giocatore forte come Totti...
L'unico che potrebbe infastidirlo è Kakà,ma sta facendo Kakàre da qlc mese..
Nerocielo
21-12-2006, 15:36
IMpossibile
In Spagna hanno annullato la squalfica a Cannavaro che era stato espulso ingiustamente per doppio giallo con secondo giallo per fallo di mano quando aveva colpito il pallone con la faccia.
Da noi non credo sia possibile.
P.S. Hanno fatto bene a togliere la squalifica allo scugnizzo in modo tale da farlo ridicolizzare ieri sera in occasione dei primi 2 goal e fischiare da tutto il Bernabeu :asd:
L'hanno umiliato tutti e 80.000 del bernabeu,che ridere :asd::asd:
Il difensore più forte del mondo :asd::asd:
ALBIZZIE
21-12-2006, 15:37
si è fatto la nomea, e gli arbitri quando sbagliano con lui hanno sempre un'alibi... tanto è ibrahimovic :rolleyes:
la nomea se l'è guadagnata sul campo, con merito.
come gli verranno in mente di fare quei falli, come quello del primo giallo e la manata successiva?
antocomo
21-12-2006, 15:37
ma si anche se espellono ibra che ve ne frega? tanto è un campionato facile facile da vincere... ;)
ma si anche se espellono ibra che ve ne frega? tanto è un campionato facile facile da vincere... ;)
Se per facile intendi regolare,allora si,è un campionato facile.
PS: Pare che sia più difficile la B della A visto che anche li avete bisogno di rubare,che cosa ridicola...
jokervero
21-12-2006, 15:39
la nomea se l'è guadagnata sul campo, con merito.
come gli verranno in mente di fare quei falli, come quello del primo giallo e la manata successiva?
Secondo me in occasione del primo giallo è una spinta molto vigorosa, troppo vigorosa ma una spinga.
La manata invece non esiste, tenta di prendere posizione ed essendo alto 1,92 contro uno alto 25 cm di meno gli assesta una manata ma LUI GUARDA IL PALLONE, IL GIOCATORE NON LO GUARDA NEMMENO PER UN SECONDO. Se poi si deve sempre pensare male di Ibra vabè....è un film già visto... :rolleyes:
Teliqalipukt
21-12-2006, 15:40
Mi frega.... perché non la meritava. E siccome espellere ibrahimovic sta diventando un dogma religioso, mi inquieto.
E per questo lo scrivo: banniamo ronaldovieri. (dite voi che non c'entra nulla? Beh vi rispondo che male non fa :asd: )
melomanu
21-12-2006, 15:42
PS: Pare che sia più difficile la B della A visto che anche li avete bisogno di rubare,che cosa ridicola...
come mai nelle prime 14 partite, sui gol regolari annulati a 3x3 ( 5 ) sui rigori a sfavore e sulle espulsioni farlocche, sui rigori a favore non dati, non ci hai illuminati con queste perle ?
jokervero
21-12-2006, 15:44
come mai nelle prime 14 partite, sui gol regolari annulati a 3x3 ( 5 ) sui rigori a sfavore e sulle espulsioni farlocche, sui rigori a favore non dati, non ci hai illuminati con queste perle ?
Io mi ricordo la partita con la Triestina dove avete rubato o vi ricordate solo i torti come al solito....:asd:
ALBIZZIE
21-12-2006, 15:45
Arbitri serie A: Bertini per l'Inter, Tagliavento per la Roma
13:55 del 21 dicembre
Ecco le designazioni arbitrali per la diciottesima giornata di serie A, l'ultima del 2006:
Ascoli-Chievo: De Marco
Catania-Sampdoria: Mazzoleni
Fiorentina-Messina: Bergonzi
Inter-Atalanta: Bertini
Livorno-Torino: Gervasoni
Parma-Lazio: Saccani
Reggina-Empoli: Trefoloni
Roma-Cagliari: Tagliavento
Siena-Palermo: Farina
Udinese-Milan: Rizzoli
Bertini??? ma ancora gira a fare danni, quello là? non è bastato Messina??? :rolleyes:
melomanu
21-12-2006, 15:45
aaaahhh certo certo... :asd:
:asd::asd::asd:
Io nn entro per principio nel vostro thread e nel nostro clan nn si parla di Serie B.
Saluti menomale :asd:
melomanu
21-12-2006, 15:53
:asd::asd::asd:
Io nn entro per principio nel vostro thread e nel nostro clan nn si parla di Serie B.
Saluti menomale :asd:
eehh si si... che rispostona... :asd:
biaciamo le mani perd21 :asd:
Di un po',che ci vieni a fare qui?
Facciamo così: dicci tu cosa vuoi che postiamo,così almeno per una volta nn dovrai rispondere con le tue solite inutilità...
Gianni1482
21-12-2006, 16:06
Facciamo così: dicci tu cosa vuoi che postiamo,così almeno per una volta nn dovrai rispondere con le tue solite inutilità...
Ma il moralista non ero io? :rolleyes: cmq le idee degli altri le puoi non rispettare ma da qui a definirle "solite inutilità" mi sembra eccessivo!!!
melomanu
21-12-2006, 16:08
ultimamente mi pare che le inutilità le scriva tu...
ad ogni modo, non mi frega di ciò che scrivi, puoi scrivere quel che ti pare, tanto gira e rigira... :asd:
mi piace solo rigirarti contro la tua eccelsa coerenza (?) quando parli di argomenti riguardanti la juve ( che poi dici di non interessarti alla B, ma ogni giorno guarda caso si parla anche di juve ); scrivi di episodi favorevoli alla juve ? benissimo. cerca però, se ci riesci, di usare la tua stessa dottrina e sapienza anche quando però vanno evidenziati gli episodi contro la juve.. altrimenti, passi per un tifoso che scrive solo ciò che gli fa più comodo ;) ( se vuoi discutere di qualcosa in maniera seria.. se poi invece vuoi fare come sempre , allora è un altro discorso )..
Teliqalipukt
21-12-2006, 16:08
Ma il moralista non ero io?
Quoto. Il moralista sei tu ;)
:O
Te lo dico io:
1. La juve ha solo episodi contro e mai a favore
2. La serie B è più difficile della serie A
3. L'Inter ruba da tenti anni, tipo nel 98 era colpa di Guido Rossi
Va bene cosi?? Sei contento??
Ma il moralista non ero io? :rolleyes: cmq le idee degli altri le puoi non rispettare ma da qui a definirle "solite inutilità" mi sembra eccessivo!!!
E tu spunti fuori proprio adesso?? :asd::asd:
Menomale non ha opinioni ma solo tante parole senza un peso specifico dietro,che vuoi che gli dica...
ALBIZZIE
21-12-2006, 16:11
avete visto che bella giornata di sole c'è oggi?
Teliqalipukt
21-12-2006, 16:11
Comunque noto che il tenore delle discussioni sta degenerando. Se si discute su argomenti, e si litiga è un conto. Ma se diventa un'antipatia personale fra utenti, non serve a nessuno.
E poi pochi cazzi, i ladri stanno in b e noi siamo gli scudettati :O
Teliqalipukt
21-12-2006, 16:12
avete visto che bella giornata di sole c'è oggi?
Presidente qua piove a scatafunno (termine francese :asd: ).
melomanu
21-12-2006, 16:14
Se si discute su argomenti, e si litiga è un conto.
tipo questa risposta piena di argomentazione ?
Te lo dico io:
1. La juve ha solo episodi contro e mai a favore
2. La serie B è più difficile della serie A
3. L'Inter ruba da tenti anni, tipo nel 98 era colpa di Guido Rossi
Va bene cosi?? Sei contento??
Menomale non ha opinioni ma solo tante parole senza un peso specifico dietro,che vuoi che gli dica...
perd, seriamente, ma tu leggi quello che scrivi ?
Gianni1482
21-12-2006, 16:15
Comunque noto che il tenore delle discussioni sta degenerando. Se si discute su argomenti, e si litiga è un conto. Ma se diventa un'antipatia personale fra utenti, non serve a nessuno.
E poi pochi cazzi, i ladri stanno in b e noi siamo gli scudettati :O
ke peso specifico hanno le tue parole? :asd: :asd: :ciapet: :ciapet:
Ciao mon cheri :vicini: :D
ALBIZZIE
21-12-2006, 16:16
Presidente qua piove a scatafunno (termine francese :asd: ).
piove???
dove? a sassuolo, forse?
Teliqalipukt
21-12-2006, 16:17
Rileggiti i post. Hai offeso e ricevuto offese.
Si deve essere almeno in due a litigare ;) Se interrompi tu, anche gli altri si fermeranno. Continuare a litigare e dare la colpa agli altri non risolverà il problema.
Nerocielo
21-12-2006, 16:18
piove???
dove? a sassuolo, forse?
ehehehe :asd: cmq è vero, qui in terra interista è stata un bella (ma ovviamente fredda) giornata di sole :)
Non hai proprio capito.. ti spiego:
ho scritto così perchè tanto è inutile argomentare con voi, volete avere ragione? Ve la diamo, non c'è problema però poi andate a postare nel vostro Juve clan, senza insozzare quello dell'inter..
Teliqalipukt
21-12-2006, 16:18
piove???
dove? a sassuolo, forse?
No (vedi profilo).
Cmq ci stanno 8 gradi e piove.
ALBIZZIE
21-12-2006, 16:19
No (vedi profilo).
Cmq ci stanno 8 gradi e piove.
hai traslocato??? e quando???
Teliqalipukt
21-12-2006, 16:21
ke peso specifico hanno le tue parole? :asd: :asd: :ciapet: :ciapet:
Ciao mon cheri :vicini: :D
Sei un moralista senza onestà intellettuale (non è un'offesa, leggo la tua signature) :ciapet:
melomanu
21-12-2006, 16:21
Rileggiti i post. Hai offeso e ricevuto offese.
se ci riesci, trovami le offese. ma che siano offese però.
aaaahhh certo certo... :asd:
ultimamente mi pare che le inutilità le scriva tu...
ad ogni modo, non mi frega di ciò che scrivi, puoi scrivere quel che ti pare, tanto gira e rigira... :asd:
mi piace solo rigirarti contro la tua eccelsa coerenza (?) quando parli di argomenti riguardanti la juve ( che poi dici di non interessarti alla B, ma ogni giorno guarda caso si parla anche di juve ); scrivi di episodi favorevoli alla juve ? benissimo. cerca però, se ci riesci, di usare la tua stessa dottrina e sapienza anche quando però vanno evidenziati gli episodi contro la juve.. altrimenti, passi per un tifoso che scrive solo ciò che gli fa più comodo ;) ( se vuoi discutere di qualcosa in maniera seria.. se poi invece vuoi fare come sempre , allora è un altro discorso )..
Teliqalipukt
21-12-2006, 16:22
hai traslocato??? e quando???
A Sassuolo non sono mai stato :asd: era per tacchinare katia.
redbaron
21-12-2006, 16:22
Non c'e' piu' il campionato di una volta. ;)
jimmywarsall
21-12-2006, 16:23
ho scritto così perchè tanto è inutile argomentare con voi, volete avere ragione? Ve la diamo, non c'è problema però poi andate a postare nel vostro Juve clan, senza insozzare quello dell'inter..
EDIT.
stai attento....questi sono permalosi... :D
come il loro presidente....
tino :)
PS:meglio 20 anni da c@@ni e due da leoni... che 20 da leoni e due da c@@ni....
ALBIZZIE
21-12-2006, 16:23
ah, ma mi rispondi pure :rolleyes: :nono:
bene, dal ritorno alle patrie natie, deduco che il tacchinaggio sia stato moooolto positivo. :p
Teliqalipukt
21-12-2006, 16:24
Sei un moralista senza onestà intellettuale (non è un'offesa, leggo la tua signature) :ciapet:
Mi annoio ed è inutile. Comunque bacio le mani, perd21 ecc già bastano per contribuire ad inasprire i toni.
Il senso del mio post era un altro e credo l'hai capito.
melomanu
per cui, se tu o ser21 dite che la juve sta ladrando in serie b, portando al max 2 esempi validi, è Bibbia: se io ti replico dicendo che nelle prime 14 partite della juventus, ci sono stati più errori a sfavore di questa, che a suo favore, ( 5 gol regolari annullati, espulsione+rigori farlocchi, ammonizioni e squalifiche parecchio soggettive ) allora sono un cazzaro, che voglio avere ragione ( guardarvi allo specchio mai ? ) e che non si può discutere perchè IO ( !! ) non ho argomentazioni.
ma sti cazzi mi vien da dire :D
Gianni1482
Segnalato :rolleyes: :ciapet: :ciapet:
ALBIZZIE
ciao, badedas.
Teliqalipukt
ah, ma mi rispondi pure :rolleyes: :nono:
bene, dal ritorno alle patrie natie, deduco che il tacchinaggio sia stato moooolto positivo. :p
Chiamasi figura di cacca, vedasi mp ricevuto da un utente di sassuolo :asd: (maschio :doh: )
Teliqalipukt
21-12-2006, 16:25
Segnalato :rolleyes: :ciapet: :ciapet:
Permaloso :mad:
(aggiorna la sign)
melomanu
21-12-2006, 16:25
Mi annoio ed è inutile. Comunque bacio le mani, perd21 ecc già bastano per contribuire ad inasprire i toni.
Il senso del mio post era un altro e credo l'hai capito.
sei in grado anche di considerare la cronologia delle mie risposte, o ti limiti solo a ciò che scrivo io senza considerare quel che fanno gli altri ?
teli finiamola di pettinar le bambole dai ;)
per cui, se tu o ser21 dite che la juve sta ladrando in serie b, portando al max 2 esempi validi, è Bibbia: se io ti replico dicendo che nelle prime 14 partite della juventus, ci sono stati più errori a sfavore di questa, che a suo favore, ( 5 gol regolari annullati, espulsione+rigori farlocchi, ammonizioni e squalifiche parecchio soggettive ) allora sono un cazzaro, che voglio avere ragione ( guardarvi allo specchio mai ? ) e che non si può discutere perchè IO ( !! ) non ho argomentazioni.
ma sti cazzi mi vien da dire :D
Hai ragione
ALBIZZIE
21-12-2006, 16:26
Chiamasi figura di cacca, vedasi mp ricevuto da un utente di sassuolo :asd: (maschio :doh: )
so tutto. del resto sono il presidentissimo :O
Gianni1482
21-12-2006, 16:27
Permaloso :mad:
(aggiorna la sign)
Azz :D
jokervero
21-12-2006, 16:27
Message saved. :Perfido:
Menomale, che tu scriva 1000 righe nn significa che ci siano dei presupposti per ribattere alle tue parole senza PS.
ALBIZZIE
21-12-2006, 16:29
...ma si parlava del tempo...
come mai abbiamo interrotto questo interessantissimo discorso?
dunque, riprendiamo
alla sede di via durini fa freddo ma c'era il sole
alla sede romana del club c'è stato il sole e faceva freddino
più a sud piove e tanto.
Teliqalipukt
21-12-2006, 16:30
Message saved. :Perfido:
:cry:
Teliqalipukt
21-12-2006, 16:32
...ma si parlava del tempo...
come mai abbiamo interrotto questo interessantissimo discorso?
dunque, riprendiamo
alla sede di via durini fa freddo ma c'era il sole
alla sede romana del club c'è stato il sole e faceva freddino
più a sud piove e tanto.
Presidente ho appena visto uno juventino cammnare ed essere inzuppato da una pozzanghera alzata da un auto interista.
sei in grado anche di considerare la cronologia delle mie risposte, o ti limiti solo a ciò che scrivo io senza considerare quel che fanno gli altri ?
teli finiamola di pettinar le bambole dai ;)
hai ragione.
stai attento....questi sono permalosi... :D
come il loro presidente....
PS:meglio 20 anni da c@@ni e due da leoni... che 20 da leoni e due da c@@ni....
ALBIZZIE permaloso?
Direi proprio di no!
ALBIZZIE
21-12-2006, 16:33
Presidente ho appena visto uno juventino cammnare ed essere inzuppato da una pozzanghera alzata da un auto interista.
hai preso la targa??? :mad:
bisogna rintracciarlo e dargli la tessera, onoris causa (bellis)
ciao, badedas.
Ma ciao!
A che debbo l'onore?
melomanu
21-12-2006, 16:35
perd21 sai che ti dico ?
a menti iè un filu i capiddu
ciao dotto ;)
In italiano ?
ALBIZZIE permaloso?
Direi proprio di no!
per presidente intendevo MORATTI......
PS ,, meglio 20 anni da c@@ni e due da leoni....che 20 da leoni e due da c@@ni
E 'a minchia?
melomanu
21-12-2006, 16:38
In italiano ?
sono sicuro che troverai la traduzione nella tua sterminata cultura piena di argomentazioni.
ciao ;)
ALBIZZIE
21-12-2006, 16:38
a proposito di cronologia:
ore 17:23 stai attento....etc etc etc
ore 17:26 ciao, badedas.
ore 17:33 etc etc etc
So' maco.
lo sapevo che ci sarebbe stata la sua apparizione, lo sapevo :D
p.s. che siano una persona sola???
per presidente intendevo MORATTI......
PS ,, meglio 20 anni da c@@ni e due da leoni....che 20 da leoni e due da c@@ni
Quello conta di meno.
Nah,sn troppo diversi come personaggi...ma poi badedas è storico,pilota nn conta niente...è solo una breve apparizione che scomparirà senza che nessuno se ne accorga.Vice versa,di bady è impossibile non accorgersene :O
sono sicuro che troverai la traduzione nella tua sterminata cultura piena di argomentazioni.
ciao ;)
Complimenti per il fine flame che hai estratto dal cappello....
Un colpo di classe degno del miglior cannavaro!
Quello conta di meno.
ma dai..... :D
PS... meglio 20 anni da c@@ni e due da leoni....che 20 da leoni e due da c@@ni
Teliqalipukt
21-12-2006, 16:43
ore 17:23
ore 17:26
ore 17:33
So' maco.
Non sono una sola persona perchè sarebbe matematicamente impossibile attribuire loro lo stesso cervello.
(come dire che un mulo ha avuto due gemelli).
Questa è colta, geniale. Segnalate gentilmente solo se ne avete capito il senso :asd:
ore 17:23
ore 17:26
ore 17:33
So' maco.
E io che mi ero illuso che si trattasse di un saluto sincero!
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Cry.jpg
Fuochino.
Complimenti per il fine flame che hai estratto dal cappello....
Un colpo di classe degno del miglior cannavaro!
mi sa che tu bazzichi pure su SFINTER, sotto mentite spoglie....ma prima o dopo ti scoverò....... :D
perd21 sai che ti dico ?
ciao dotto ;)
E poi... dotto Perd21?
Semmai brontolo, al limite mammolo, ma dotto proprio...
E poi... dotto Perd21?
Semmai brontolo, al limite mammolo, ma dotto proprio...
calma nonnolo :D
mi sa che tu bazzichi pure su SFINTER, sotto mentite spoglie....ma prima o dopo ti scoverò....... :D
cerca cerca...:asd::asd:
ALBIZZIE
21-12-2006, 16:49
E io che mi ero illuso che si trattasse di un saluto sincero!
oh, fuori la sezione sport e motori, ti saluterei sempre ben volentieri.
cerca cerca...:asd::asd:
stai attento che se ti branco... :D
sguinzaglirò le mie spie...
Teliqalipukt
21-12-2006, 16:56
Non sono una sola persona perchè sarebbe matematicamente impossibile attribuire loro lo stesso cervello.
(come dire che un mulo ha avuto due gemelli).
Questa è colta, geniale. Segnalate gentilmente solo se ne avete capito il senso :asd:
:mad:
Visto che vi interessa, se proprio insistete, allora la spiego.
Il mulo è l'incrocio tra lo stallone è la cavalla. Di per sè non esiste ed è sterile. Quindi non fa figli.
Non potevano essere gemelli figli di un mulo, così come non potevano condividere lo stesso cervello perchè zero sono i flgli del mulo e zero anche i cervelli di loro due.
Volevo essere mortalmente offensivo.
Segnalatemi :D
melomanu
21-12-2006, 16:58
Il mulo è l'incrocio tra lo stallone è la cavalla. Di per sè non esiste ed è sterile. Quindi non fa figli.
Non potevano essere gemelli figli di un mulo, così come non potevano condividere lo stesso cervello perchè zero sono i flgli del mulo e zero anche i cervelli di loro due.
battuta troppo elevata :O
meriti un +10000 nel contatore dei post ( passi tu a ritirare il premio, o mandi Moratti per la patacca ? :stordita: )
Teliqalipukt
21-12-2006, 16:59
battuta troppo elevata :O
meriti un +10000 nel contatore dei post ( passi tu a ritirare il premio, o mandi Moratti per la patacca ? :stordita: )
Faccio chiamare :asd:
melomanu
21-12-2006, 17:00
Faccio chiamare :asd:
ah ok, avviso di cambiare sim allora :asd:
ALBIZZIE
21-12-2006, 17:01
( passi tu a ritirare il premio, o mandi Moratti per la patacca ? :stordita: )
veramente la patacca ce l'avete voi e l'avete anche custodita gelosamente tutti questi mesi... :asd:
Teliqalipukt
21-12-2006, 17:01
ah ok, avviso di cambiare sim allora :asd:
Ironizza pure :nono:
Ladro :mad:
Per natale,ti regalo questa:
http://www.sml-x.com/catalog/images/LARGE/lsd.jpg
melomanu
21-12-2006, 17:02
veramente la patacca ce l'avete voi e l'avete anche custodita gelosamente tutti questi mesi... :asd:
macccerto :O
vuoi mettere ? :sborone:
Blindman
21-12-2006, 17:04
non l'ho capita :fagiano:
Teliqalipukt
21-12-2006, 17:04
Per natale,ti regalo questa:
http://www.sml-x.com/catalog/images/LARGE/lsd.jpg
:asd:
non l'ho capita :fagiano:
Lo scudo ceh avete in bacheca è finto,quello vero è stato consegnato a Moratti ieri dalla FIGC con tutti i presidenti di A e B presenti (applaudenti) tranne cobolli e Gigili!
Blindman
21-12-2006, 17:06
Lo scudo ceh avete in bacheca è finto,quello vero è stato consegnato a Moratti ieri dalla FIGC con tutti i presidenti di A e B presenti (applaudenti) tranne cobolli e Gigili!
:doh:
Teliqalipukt
21-12-2006, 17:07
:doh:
Potete sempre usarla come trofeo per le amichevoli a villar perosa tra rube a e rube B. Ah, scommettiamo che vince la rube B? :asd:
melomanu
21-12-2006, 17:08
Potete sempre usarla come trofeo per le amichevoli a villar perosa tra rube a e rube B. Ah, scommettiamo che vince la rube B? :asd:
:nonsifa:
vince la a perchè gode dei favori e del palazzo :cool:
Blindman
21-12-2006, 17:08
E' escluso.....l'arte del furto va affinata sul campo....la Juve B sarebbe troppo inseperta :O
vedo con piacere, che di somari , cavalli ed incroci vari ve ne intendete.....ad APPIANO G, ci deve essere un Università di CLONOLOGIA :D :D
PS. ABRA.CATABRA.....meglio IBRA CATABRA.. ed il somaro si trasformò in cavallo
Teliqalipukt
21-12-2006, 17:13
vedo con piacere, che di somari , cavalli ed incroci vari ve ne intendete.....ad APPIANO G, ci deve essere un Università di CLONOLOGIA :D :D
A Juvello c'è la succursale della Procura. Lì altro che maniscalchi che fanno gli zoccoli di cavallo, voi tenete i fabbri che sfornano manette in continuazione.
(ecco, vedi, questa è una battuta. Apprendi e stizziscitici :O )
Ma io ancora nn ho capito se consideri Ibra scarso oppure semplicemente un buon giocatore con colpi da fuoriclasse o nesssuna delle due!
ALBIZZIE
21-12-2006, 17:14
ragazzi, sapete quante discussioni ci sono in "Sport & Motori?"
NO?
ve lo dico io:
in questo momento, esattamente8.950
e con 8.950 discussioni possibile che certi troll devono venire proprio qui a postare???
ALBIZZIE
21-12-2006, 17:15
Ma io ancora nn ho capito se consideri Ibra scarso oppure semplicemente un buon giocatore con colpi da fuoriclasse o nesssuna delle due!
scommetto che questo dubbio non ti fa dormire la notte... :rolleyes:
se non lo hai ancora capito, IBRA è un grande giocatore , ma un somaro come uomo...come lo sono stati Collovati, Vierà...Cannavaro, ..ecc ... eccc.. questi sono dei VERI SOMARI.......ti devo spiegare ancora altre cose......
Teliqalipukt
21-12-2006, 17:24
se non lo hai ancora capito, IBRA è un grande giocatore , ma un somaro come uomo...come lo sono stati Collovati, Vierà...Cannavaro, ..ecc ... eccc.. questi sono dei VERI SOMARI.......ti devo spiegare ancora altre cose......
E' sbagliato il metodo. Noi giudichiamo le giocate, e i calciatori. Non gli uomini. O meglio, solo in secondo ordine.
Poi ti faccio presente che è impossibile distinguere tra buoni e cattivi con quello che passa la tv.
Ibra magari non lo sappiamo, è un benefattore. Un altro magari si scopre che ha fatto le peggio cose, e nessuno lo sospettava.
Evitiamo facili morali, e facili giudizi.
Capisco che la parola somaro possa,per te,essere sinonimo di tante parole ma francamente nn capisco il senso che vuoi dare al termine.
Cannavaro è,secondo me,un uomo piccolo piccolo e vale poco anche come calciatore.
Vieirà nn capisco cosa c'entri....caratterialmente è un tipo tosto e il modo di giocare è molto british..ma anche qui nn riesco a contestualizzare la parola somaro.
Ibra invece è considerato da te un somaro per via del suo atteggiamento in campo?Forse a volte troppo bellicoso??
PS: Pilota,sto cercando di capirti,nn deludermi...
melomanu
21-12-2006, 17:26
E' sbagliato il metodo. Noi giudichiamo le giocate, e i calciatori. Non gli uomini. O meglio, solo in secondo ordine.
Poi ti faccio presente che è impossibile distinguere tra buoni e cattivi con quello che passa la tv.
Ibra magari non lo sappiamo, è un benefattore. Un altro magari si scopre che ha fatto le peggio cose, e nessuno lo sospettava.
Evitiamo facili morali, e facili giudizi.
mmmmmmmmmmmmmm teeeeeeeliiiiiqqqq ma tu me le tiri ( :oink: ) proprio eh !!!
:D
Qui bisogna aprire un piccolo discorso di psicologia infantile:
Un bambino vede in un negozio un bellissimo giocattolo, ma sfortunatamente è stato comprato da un altro bimbo prima di lui...
Il bambino, allora piangerà, e dirà che quel giocattolo è brutto e non vale nulla..
Nerocielo
21-12-2006, 17:26
-.-'' ma non dovevamo aderire all'iniziativa: RENDI IL FORUM UN POSTO MIGLIORE, METTILO IN IGNORED? :rolleyes:
Teliqalipukt
21-12-2006, 17:27
mmmmmmmmmmmmmm teeeeeeeliiiiiqqqq ma tu me le tiri ( :oink: ) proprio eh !!!
:D
Te per quelle cose lì vai a rubare in ferramenta. LADRO :mad:
melomanu
21-12-2006, 17:30
Te per quelle cose lì vai a rubare in ferramenta. LADRO :mad:
me li salvo teliq, compreso il post n° #19141 sono sicuro torneranno utilissimi in futuro :asd:
:p
( cmq in ferramenta non hanno le misure giuste, io ormai sono abituato a bunsò :O :O )
melomanu
21-12-2006, 17:32
appropò. temo che la mano di moggi ( o della juve insomma ) sia arrivata anche in premier: ieri in new-cessi non è stato dato un gol fantasma a martins :O
è proprio un complotto contro l'inter, pochi cazzi... si cerca di punirli in tutte le parti del globo :O
ALBIZZIE
21-12-2006, 17:32
..
ah.
io pensavo che un bambino piccolo ripete sempre le parole che gli vengono dette.
juninho85
21-12-2006, 17:54
Grazie ;)
Io merito :O
io sò cosa meriteresti :asd:
juninho85
21-12-2006, 17:56
ehmmmmmm ma la punteggiatura l'hai lasciata nello zaino? :D
erbalibera no?!:D
Teliqalipukt
21-12-2006, 17:57
io sò cosa meriteresti :asd:
Sei un accento sbagliato sulle parole dell'universo.
( :eek: che ho scritto? Ser faccio l'antidoping?)
caro SER...mi dispiace dirtelo ma siete messi veramete male su questo trehad....il rammarico per me più grosso e che certe frasi o affermazioni vengano fatte da persone di un certo livello culturale... almeno credono di esserlo.... :D
continuerò con la mia filosofia....
PS.... meglio 20 anni da c@@ni e due da leoni....che 20 da leoni e due da coglioni
Teliqalipukt
21-12-2006, 18:06
caro SER...mi dispiace dirtelo ma siete messi veramete male su questo trehad....il rammarico per me più grosso e che certe frasi o affermazioni vengano fatte da persone di un certo livello culturale... almeno credono di esserlo.... :D
continuerò con la mia filosofia....
PS.... meglio 20 anni da c@@ni e due da leoni....che 20 da leoni e due da coglioni
Meglio 20 sinapsi in un cervello solo, che 20 cervelli con una sola sinapsi.
Vedo te, gli altri 19 mi chiedo dove siano.
i veri fuoriclasse per me sono i BARESI...BUFFON... TRESEGHE :D ..ecc ecc.. sia come calciatori che come uomini......attaccati alla maglia non ai soldi.....
i Somari dove vedono lo zucchero vanno..... :D
PS....meglio 20 anni da c@@ni e due da leoni....che venti da leoni 2 due da coglioni
Meglio 20 sinapsi in un cervello solo, che 20 cervelli con una sola sinapsi.
Vedo te, gli altri 19 mi chiedo dove siano.
io ragazzo purtroppo non ho la fortuna di avere studiato come te :D ... cerca
di capirmi.... e di compatirmi.... :D
ma vi piace prorio leggermi?
PS... meglio 20 anni da c@@ni e due da leoni, che venti da leoni e 2 da c@@ni
E' un disco rotto...continua a ripetere le stesse cose da mesi :D
Ma trovarti un lavoro? :D
juninho85
21-12-2006, 18:12
Sei un accento sbagliato sulle parole dell'universo.
( :eek: che ho scritto? Ser faccio l'antidoping?)
e a ser chi ci pensa?:asd:
E' un disco rotto...continua a ripetere le stesse cose da mesi :D
Ma trovarti un lavoro? :D
sono un dipendente statale.... :D
intuisco dalla firma che sei un altro fortunato :D
i veri fuoriclasse per me sono i BARESI...BUFFON... TRESEGHE :D ..ecc ecc.. sia come calciatori che come uomini......attaccati alla maglia non ai soldi.....
PS....meglio 20 anni da c@@ni e due da leoni....che venti da leoni 2 due da coglioni
Utilizzando lo stesso criterio di giudizio Baresi non è stato un grande uomo di sport, anzi...
Su Buffon e 3S invece mi trovo d'accordo (Buffon forse un po' troppo cojon..)
ronaldovieri
21-12-2006, 18:18
eh si treseghe è attaccatissimo alla maglia e ai soldi non pensa per niente :rotfl:
eh si treseghe è attaccatissimo alla maglia e ai soldi non pensa per niente :rotfl:
difatti dove gioca?.....
Utilizzando lo stesso criterio di giudizio Baresi non è stato un grande uomo di sport, anzi...
Su Buffon e 3S invece mi trovo d'accordo (Buffon forse un po' troppo cojon..)
perchè?
-.-'' ma non dovevamo aderire all'iniziativa: RENDI IL FORUM UN POSTO MIGLIORE, METTILO IN IGNORED? :rolleyes:
Tho....cè anche l Avvocato :D... ho visto il post ora....
che Trehad di Soloni....mi sento proprio piccolo piccolo..... :D :D
Perchè cosa? Baresi?
ti dico le prime cose che mi vengono in mente:
- Marsiglia (stai perdendo 1-0 si spegne 1 cazzo di luce e dici che non si vede niente) leggi: la sportività questa sconosciuta.
- entrate assassine che in confronto quelle di materazzi sono da 15enne (vedi parastinchi spaccato in 2 di Rumenigge) leggi: come far fuori gli avversari pericolosi
- è stato il "precursore" dell'alzata di mano sui fuorigiochi, leggi: sudditanza psicologica
Gran giocatore non c'è che dire ma imho sopravvalutato, m'avessi detto Maldini ancora ancora ma Baresi non ci sta come uomo di sport.
ti basta?
Teliqalipukt
21-12-2006, 18:30
Tho....cè anche l Avvocato :D... ho visto il post ora....
che Trehad di Soloni....mi sento proprio piccolo piccolo..... :D :D
Ti credi superiore, eh. Guardali - starai pensando - come rispondono inferociti che li sto provocando.
E ti diverti. Bravo Tino ;)
Perchè cosa? Baresi?
- Marsiglia (stai perdendo 1-0 si spegne 1 cazzo di luce e dici che non si vede niente) leggi: la sportività questa sconosciuta.
- entrate assassine che in confronto quelle di materazzi sono da 15enne (vedi parastinchi spaccato in 2 di Rumenigge) leggi: come far fuori gli avversari pericolosi
- Ed è stato il "precursore" dell'alzata di meno sui fuorigiochi, leggi: sudditanza psicologica
Gran giocatore non c'è che dire ma imho sopravvalutato, m'avessi detto Maldini ancora ancora ma Baresi non ci sta come uomo di sport.
ti basta?
sarà tutto quello che vuoi ma non è un SOMARO...... :D :D
Ti credi superiore, eh. Guardali - starai pensando - come rispondono inferociti che li sto provocando.
E ti diverti. Bravo Tino ;)
no comment....
sarà tutto quello che vuoi ma non è un SOMARO...... :D :D
non sarà un somaro ma sicuramente non è stato un fuoriclasse come hai detto.
Teliqalipukt
21-12-2006, 18:34
no comment....
Sai bene che non ci si rapporta così su un forum ;)
marcolan
21-12-2006, 18:37
Perchè cosa? Baresi?
- è stato il "precursore" dell'alzata di mano sui fuorigiochi, leggi: sudditanza psicologica
ti basta?
Mamma mia.
Forse parli di Beppe Baresi.
Anzi è sicuro.
ronaldovieri
21-12-2006, 18:37
dai su parliamo di calcio
borriello trovato positivo all'antidoping :sbonk:
redbaron
21-12-2006, 18:38
Complimenti,quotarlo solo x sballare l'impaginaione del forum è davvero simpatica come mossa da parte tua.
Ovviamente segnalato e questa votla vorrei proprio vedere un intervento a tuo sfavore,non è possibile che tu usi ogni mezzo possibile per incasinare il clan.
Io non vedo ancora risposte alla richiesta di ser. Ne deduco che qui ognuno puo' provocare come meglio crede e chi reagisce ha sempre torto. Bene.
Teliqalipukt
21-12-2006, 18:40
Ho letto le sostanze a cui è risultato positivo. Penso abbia omesso di dichiarare quali medicine aveva preso.
Mamma mia.
Anzi è sicuro.
Beppe Baresi ha giocato nel Milan percaso? :D
da buon Milanista mi auguro che gli diano 2 anni..se è vero.....
si dopano e perdono pure....
che manica di cogliononi.......
se dopandosi gioca cosi, chissa quando è sano :D ..
jokervero
21-12-2006, 18:42
Ho letto le sostanze a cui è risultato positivo. Penso abbia omesso di dichiarare quali medicine aveva preso.
Dove le hai lette ?
Teliqalipukt
21-12-2006, 18:47
Dove le hai lette ?
Prednisone e prednisolone.
Per dirti un esempio io se ho un attacco d'asma prendo il deltacortene che se non sbaglio è prednisone. Insomma, sono sostanze comuni. Può darsi che abbia preso qualche farmaco e abbiano dimenticato di fare la certificazione.
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2006/12/21/5453177
se qualcuno ruba un http://temasmatematicos.uniandes.edu.co/Casquetes_cilindricos/Fotos/TRONCO.jpg per te...
sotto sotto ci saranno tanti http://www.acquabuona.it/blog/uploaded_images/trucioli-710830.gif
redbaron
21-12-2006, 19:05
Prednisone e prednisolone. [/url]
Beh "solone" lo e' sicuramente!! :O
oddio, a questo devo rispondere perchè tanta ingenuità fa tenerezza..
non voglio toglierti le tue convinzioni, solo ricordati che i gobbi in serie B prendono gli stessi stipendi di prima e fra un pò metteranno la loro faccia anche per gli assorbenti pur di raccattarne altri :)
oddio, a questo devo rispondere perchè tanta ingenuità fa tenerezza..
non voglio toglierti le tue convinzioni, solo ricordati che i gobbi in serie B prendono gli stessi stipendi di prima e fra un pò metteranno la loro faccia anche per gli assorbenti pur di raccattarne altri :)
allora secondo te gli ALTRI perchè se ne sono andati?
devono essere stati dei grossi ingenui... :D
sono un dipendente statale.... :D
Ora si capiscono molte cose :D
Ora si capiscono molte cose :D
meglio tardi che mai...giovane..
Però potrebbe anche voler dire che sei uno studente ancora nell'età dell'obbligo... in un certo senso dipendi dallo Stato.
Anzi è sicuramente questa la versione :O
Allora com'è stato quest'anno l'impatto con le Medie? :asd:
redbaron
21-12-2006, 19:46
Giusto per chiudere il discorso Ibra, su sportitalia dicono che sono passati 4 fotogrammi tra il fischio dell'arbitro e il tiro , per un totale di 17 centesimi di secondo. Se Ibra in 17centesimi di secondo e' riuscito anche a pensare di buttare via la palla, beh allora Einstein je fa na pippa. :O
Mamma mia.
Anzi è sicuro.
difficile, non credo abbia giocato a Marsiglia :sbonk:
redbaron
21-12-2006, 19:52
Per chi si e' perso l'imitazione di Cassano :asd: :asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ekva-BB4TKg
allora secondo te gli ALTRI perchè se ne sono andati?
devono essere stati dei grossi ingenui... :D
gli ALTRI non ci interessano, tu hai detto che chi va a giocare in B è un vero uomo attaccato alla maglia che non pensa ai soldi ed io ti ho detto che i loro 5 mln di € (buffon o del pippa) li prendono cmq, anche in B..
difficile, non credo abbia giocato a Marsiglia :sbonk:
e quanto la fai lunga...
si è solo rifiutato di giocare ed ha abbandonato il campo...
tipo come si fa da bambini
" hai accorciato la porta spostando la lattina di 5 cm, ti ho visto!!!!!
basta non gioco più :cry: "
Per chi si e' perso l'imitazione di Cassano :asd: :asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ekva-BB4TKg
Ottimo Red
Un bambino vede in un negozio un bellissimo giocattolo, ma sfortunatamente è stato comprato da un altro bimbo prima di lui...
Il bambino, allora piangerà, e dirà che quel giocattolo è brutto e non vale nulla..
In pratica l'opposto che è successo tra l'anno scorso e quest'anno.
ALBIZZIE
22-12-2006, 08:03
MA SIAMO PAZZI???
il topic dei campioni d'inverno in 2a pagina???
dov'è la segretaria che adesso la sodomizzo un po'?
Blindman
22-12-2006, 08:05
MA SIAMO PAZZI???
De Gustibus :D
:ciapet:
ALBIZZIE
22-12-2006, 08:10
Prednisone e prednisolone.
Per dirti un esempio io se ho un attacco d'asma prendo il deltacortene che se non sbaglio è prednisone. Insomma, sono sostanze comuni. Può darsi che abbia preso qualche farmaco e abbiano dimenticato di fare la certificazione.
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2006/12/21/5453177
infatti penso che alla fine sarà una piccola cosa.
però singolare che ieri sera il TG5 non ha detto nulla (almeno per quel che ho visto), il TG1 l'ha detto con tanto di foto del giocatore vestito normalmente e con il simbolo della samp alle spalle... :p :mbe:
MA SIAMO PAZZI???
Sempre presente :coffee:
però singolare che ieri sera il TG5 non ha detto nulla (almeno per quel che ho visto), il TG1 l'ha detto con tanto di foto del giocatore vestito normalmente e con il simbolo della samp alle spalle... :p :mbe:
Ma quando si parla dell'influenza dei media sulla tranquillità di una squadra,le eprsone fanno finta di non capire....
Perchè cosa? Baresi?
ti basta?
Un vero intenditore di calcio. ;)
Dove le hai le tette ?
:confused:
ALBIZZIE
22-12-2006, 09:11
alla ricerca della foto della nostra segretaria, vi assicuro niente male :oink: :oink: :oink:
ho ripercorso la nostra storia a ritroso:
fondazione del Club: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=688148
in attesa della stagione:
non per tutti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=698278
sotto l'ombrellone: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=703596&page=1&pp=20
Birra Moretti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=709314&page=1&pp=20
In Cina:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=726672&page=1&pp=20
Trofeo Tim: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=734858
infamalda, metti i link a pagina 1. e subito!
Nerocielo
22-12-2006, 09:13
Sempre presente :coffee:
buongiorno a tutti :coffee: ieri sera cena aziendale con cannabis del dipendente :D (chi è che l'aveva fatta settimana scorsa?)....sono distrutto....
buongiorno a tutti :coffee: ieri sera cena aziendale con cannabis del dipendente :D (chi è che l'aveva fatta settimana scorsa?)....sono distrutto....
Eccomi,la mia cena settimana scorsa è stata devastante e cmq stamattina sempre cannabis!! :fagiano:
Intanto è confermato il permesso anticipato di vacanze per Cordoba che quindi nn sarà della gara Sabato.
A questo punto mi pare probabile che si giochi con Maicon-Burdisso-Andreolli-Zanetti con Dejan-Vieirà-Cambiasso a centrocampo e Figo-Ibra-ReComa in avanti...
redbaron
22-12-2006, 09:18
alla ricerca della foto della nostra segretaria, vi assicuro niente male :oink: :oink: :oink:
Mettiamo anche lei in prima pagina! :O :oink:
Mettiamo anche lei in prima pagina! :O :oink:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Nerocielo
22-12-2006, 09:19
Eccomi,la mia cena settimana scorsa è stata devastante e cmq stamattina sempre cannabis!! :fagiano:
si ok, ma sai, andando a letto alle 4.30 devastatissimo id cannabis e alchol e alzandosi 3 dopo, oggi sono un pò in coma :cincin: :ronf: :zzz:
redbaron
22-12-2006, 09:19
Intanto è confermato il permesso anticipato di vacanze per Cordoba che quindi nn sarà della gara Sabato.
A questo punto mi pare probabile che si giochi con Maicon-Burdisso-Andreolli-Zanetti con Dejan-Vieirà-Cambiasso a centrocampo e Figo-Ibra-ReComa in avanti...
Io ci vedo maicon al posto di zanetti che va a centrocampo e figo in panca. :)
Nerocielo
22-12-2006, 09:20
probabile, anche se Figo contro la Lazio ha fatto il lavoro che gli ha chiesto Mancini: tenere palla e prendersi fallo
redbaron
22-12-2006, 09:20
si ok, ma sai, andando a letto alle 4.30 devastatissimo id cannabis e alchol e alzandosi 3 dopo, oggi sono un pò in coma :cincin: :ronf: :zzz:
Questo non ti da il diritto di cazzeggiare sul forum... :rolleyes: :ciapet:
Io ieri sera nell'ordine ho Bevuto come un pazzo ad un ape,3 Menabrea Ambrate :cool: la serata è continuata fino all'una e mezza di notte a base di Cannabis e film (He got game e Clockers,eravamo in serata spike lee :D ) e successivamente sn rimasto a dormire dalla donna e li altre fatiche... :oink: per concludere con un buonanotte alle 3.30 e un buongiorno alle 7.15 :help:
Meno male che la cannetta di stamattina mi ha attivato,altrimenti starei stramazzando al suolo :sofico:
Nerocielo
22-12-2006, 09:22
Io ieri sera nell'ordine ho Bevuto come un pazzo ad un ape,3 Menabrea Ambrate :cool: la serata è continuata fino all'una e mezza di notte a base di Cannabis e film (He got game e Clockers,eravamo in serata spike lee :D ) e successivamente sn rimasto a dormire dalla donna e li altre fatiche... :oink: per concludere con un buonanotte alle 3.30 e un buongiorno alle 7.15 :help:
Meno male che la cannetta di stamattina mi ha attivato,altrimenti starei stramazzando al suolo :sofico:
:asd: sono in coma
ALBIZZIE
22-12-2006, 09:23
allora questa è la foto delle finaliste per la selezione della segretaria dell'ICTR.
scusate se si perde l'impaginazione, ma tra queste belle figliole...
ci sono Ser21, J.S, jokervero e Infamlda. a voi trovarle:
http://data1.blog.de/blog/e/equipes2/img/filles.jpg
mi chiedo: come cavolo avete fatto a scegliere ser21 tra quel popo di robba...
Ci avevo pensato anch'io,però vedendo come ci siamo chiusi bene a cerniera cn la Lazio,non mi dispiacerebbe avere davanti a Burdisso e Andreolli,tre come dejan-patrik-esteban e zanetti in difesa a dare sostanza alla retroguardia.
Inoltre credo che figo sarà della partita,forse c'è anche la possibilitù di rivedere in campo dacourt...
Nerocielo
22-12-2006, 09:24
allora questa è la foto delle finaliste per la selezione della segretaria dell'ICTR.
ci sono Ser21, J.S e Infamlda. a voi trovarle:
http://data1.blog.de/blog/e/equipes2/img/filles.jpg
voglio la bionda a sinistra :sbav:
jokervero
22-12-2006, 09:25
Che stai a dì ? :confused:
Ripigliati Ser... :read:
Nerocielo
22-12-2006, 09:26
già, ibra è squalificato :( crespo-recoba
ci sono Ser21, J.S, jokervero e Infamlda. a voi trovarle:
mi chiedo: come cavolo avete fatto a scegliere ser21 tra quel popo di robba...
Io ci sono ma nn mi vedete,sn sotto ad un paio di bionde :oink:
Lapsus,si diceva cannabis :D, ovviamente intendevo crespinho ;)
ALBIZZIE
22-12-2006, 09:28
infatti ibra avrà un agiornata. la motivazione UFFICIALE è la seguente:
IBRAHIMOVIC Zlatan (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento
scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.
ma che stanno a di'???
jokervero
22-12-2006, 09:28
Cmq l'Atalanta in casa evoca bruttissimi ricordi.....speriamo bene....
Partita da non sottovalutare....l'Atalanta gioca bene e ha un contropiede micidiale...e poi ci gioca il mio caro Nicolino Ventola...
Nerocielo
22-12-2006, 09:29
Partita da non sottovalutare....l'Atalanta gioca bene e ha un contropiede micidiale...e poi ci gioca il mio caro Nicolino Ventola...
e Doni e Zampagna: concordo, sarà un'altra partita dura
quel maledetto 1-2 :(
jokervero
22-12-2006, 09:32
Cmq sono contento per Andreolli che così avrà la sua chance....speriamo se la giochi bene per lui e per noi ;)
Cmq sono contento per Andreolli che così avrà la sua chance....speriamo se la giochi bene per lui e per noi ;)
Speriamo,ho fiducia in lui,l'unica cosa che mi preoccupa è la mancanza di un difensore con un certo carisma,che lo sappia guidare durante la partita.
Speriamo bene.
ronaldovieri
22-12-2006, 09:43
Speriamo,ho fiducia in lui,l'unica cosa che mi preoccupa è la mancanza di un difensore con un certo carisma,che lo sappia guidare durante la partita.
Speriamo bene.
c'è il capitano che lo guiderà indicandogli la strada giusta :cool:
ALBIZZIE
22-12-2006, 09:43
ma della motivazione sulla squalifica di ibra, nulla da ridire?
Nerocielo
22-12-2006, 09:47
bah, tanto ormai è fatta....... :rolleyes:
Teliqalipukt
22-12-2006, 09:48
Buongiorno cari.
Presidente dove posso ritirare il mio regalo?
ALBIZZIE
22-12-2006, 09:48
fatta?
da quanto scritto risulta che sia stato ammonito per proteste.
PALLA COLOSSALE.
c'è il capitano che lo guiderà indicandogli la strada giusta :cool:
Spero anch'io che sia così.
Nerocielo
22-12-2006, 09:51
fatta?
da quanto scritto risulta che sia stato ammonito per proteste.
PALLA COLOSSALE.
d'accordissimo con te, ma la squalifica è stata fatta........
ridicola,così come la seconda ammonizione.
Però Ibra se le fa tirare dietro,è uno che polemizza troppo...speriamo che si calmi un po' nel tempo,gioverebbe a tutti ;)
Teliqalipukt
22-12-2006, 09:53
Però Ibra se le fa tirare dietro,è uno che polemizza troppo...speriamo che si calmi un po' nel tempo,gioverebbe a tutti ;)
Quoto :O
ALBIZZIE
22-12-2006, 09:58
Buongiorno cari.
Presidente dove posso ritirare il mio regalo?
questa sera alla cena di auguri dell'ICTR. :O
a proposito, ribadisco l'invito esteso a tutti i soci al TownHouse Galleria di Milano.
ore 21.00 in punto.
all'ingresso, chiedere della segretaria ser21 che vi accompagnerà personalmente nel tavolo a voi assegnato.
è gradto l'abito scuro.
ronaldovieri
22-12-2006, 10:00
questa sera alla cena di auguri dell'ICTR. :O
a proposito, ribadisco l'invito esteso a tutti i soci al TownHouse Galleria di Milano.
ore 21.00 in punto.
all'ingresso, chiedere della segretaria ser21 che vi accompagnerà personalmente nel tavolo a voi assegnato.
è gradto l'abito scuro.
cin quale tavolo son capitato io? :O
ALBIZZIE
22-12-2006, 10:01
ridicola? INVENTATA.
quel cazzone comportamentale di ibra ha per caso protestato PRIMA del 2° cartellino??? non mi sembra proprio.
deduco che sul referto l'arbitro una volta accortosi della cappellata che ha fatto, ha scritto un altra cosa, inventandosela di sana pianta.
ALBIZZIE
22-12-2006, 10:02
mi dispiace, pure apprezzando il suo spirito, gli inviti sono riservati ai soli soci dell'ICTR. :O
la presidenza coglie l'occasione per porgerle i più sentiti auguri. :)
Teliqalipukt
22-12-2006, 10:03
:mbe:
Tu fai il cameriere :read:
Teliqalipukt
mi dispiace, pure apprezzando il suo spirito, gli inviti sono riservati ai soli soci dell'ICTR. :O
:rotfl:
ronaldovieri
ma se ho la tessera :cry:
ALBIZZIE
22-12-2006, 10:07
visto il gol di ronaldihno ieri sera? punizione esemplare :eek:
visto il gol di malouda ieri sera? sculata esemplare :rolleyes:
ALBIZZIE
22-12-2006, 10:08
ma se ho la tessera :cry:
chissà se ci sono gli estremi per una denuncia per appropriazione indebita.
devo ascoltare il nostro legale in proposito.
ronaldovieri
22-12-2006, 10:10
:mad: stasera preparatevi ad un giorno di ordinaria follia :mad:
vvviiiuuuulllleeeeennnnnzzzzzaaaaaaa
Teliqalipukt
22-12-2006, 10:10
Presidente forse dovremmo lasciargliela la tessera. C'è la legge sulle quote rosa....
Nerocielo
22-12-2006, 10:14
per qualunque consiglio o informazione, sono a sua disposizione :Perfido:
Nerocielo
22-12-2006, 10:15
Presidente forse dovremmo lasciargliela la tessera. C'è la legge sulle quote rosa....
si beh, con katia direi che le abbiamo raggiunte :asd:
ALBIZZIE
22-12-2006, 10:15
:mad: stasera preparatevi ad un giorno di ordinaria follia :mad:
vvviiiuuuulllleeeeennnnnzzzzzaaaaaaa
se, se... :asd:
ad ogni modo, d'accordo che a lei la presenza femminile in un club di calcio la infastidisce, ma dovrebbe aggiungere katia nell'elenco soci a pagina 1.
ronaldovieri
22-12-2006, 10:18
se, se... :asd:
ad ogni modo, d'accordo che a lei la presenza femminile in un club di calcio la infastidisce, ma dovrebbe aggiungere katia nell'elenco soci a pagina 1.
la aggiungo solo dietro giusto pagamento :oink:
Teliqalipukt
22-12-2006, 10:19
Non ha detto di avere fratelli.
ronaldovieri
22-12-2006, 10:20
mi interessa lei a me :O
jokervero
22-12-2006, 10:22
mi interessa lei a me :O
Hey bello da Cupra...mettiti in fila altrimenti ti randello per bene.... :read:
ronaldovieri
22-12-2006, 10:23
Hey bello da Cupra...mettiti in fila altrimenti ti randello per bene.... :read:
ah :cool:
ridicola? INVENTATA.
quel cazzone comportamentale di ibra ha per caso protestato PRIMA del 2° cartellino??? non mi sembra proprio.
deduco che sul referto l'arbitro una volta accortosi della cappellata che ha fatto, ha scritto un altra cosa, inventandosela di sana pianta.
Hai ragione e ti quoto ma io nn paralvo di quell'episodio in particolare,ibra in generale polemizza molto e con veemenza...cosa che agli arbitri fa uscire di testa.Se si controllasse di più,rischierebbe meno in questi episodi dubbi.
Sorelle :oink:
ALBIZZIE
22-12-2006, 11:25
auguri ufficiali:
http://www.inter.it/splash_natale2007.jpg
p.s. mia figlia lo avrebbe fatto più bello. ed è dea magggica.
Nerocielo
22-12-2006, 11:33
auguri ufficiali:
http://www.inter.it/splash_natale2007.jpg
io ce l'ho su msn da due settimane :)
redbaron
22-12-2006, 11:45
auguri ufficiali:
Quindi le influenze della madre hanno prevalso su quelle nerazzurre... :(
redbaron
22-12-2006, 11:48
la aggiungo solo dietro giusto appagamento :oink:
Vivolgevsi cosi' ad una vagazza e' davvevo volgave....si vevgogni, POVKO! :O
jokervero
22-12-2006, 11:50
Porco maniaco ! :rolleyes:
morpheus85
22-12-2006, 12:03
OBA!
http://www.youtube.com/watch?v=DYGu4dhGRiw&mode=related&search=
OBA!
http://www.youtube.com/watch?v=LN0RB5cwnLM&mode=related&search=
l'importante è che non abbiano aggiunto una squalifica a Samuel per scorreggia non omologata rivolta a matarrese..
cmq seriamente, viste le motivazioni c'è andata benissimo, più o meno per le stesse cose Nedved ha preso addirittura 5 giornate :eek:
non sono d'accordo, con gli arbitri non polemizza, ci sono parecchi calciatori isterici che vengono trattati con i guanti bianchi..
i battibecchi con i calciatori sono un'altra cosa e si potrebbe discutere anche di quello..
redbaron
22-12-2006, 13:38
non sono d'accordo, con gli arbitri non polemizza, ci sono parecchi calciatori isterici che vengono trattati con i guanti bianchi..
i battibecchi con i calciatori sono un'altra cosa e si potrebbe discutere anche di quello..
Beh effettivamente sfido chiunque a comportarsi come ha fatto Ibrahimovic dopo le espulsioni di Parma e Roma. C'e' chi invece merita il cartellino rosso e pesta i piedi degli arbitri... :rolleyes:
redbaron
22-12-2006, 13:40
http://www.inter.it/aas/img/90603.jpg
Posa plastica di Adriano, il chino lo infinocchia con un tunnel :O
Nerocielo
22-12-2006, 13:40
Beh effettivamente sfido chiunque a comportarsi come ha fatto Ibrahimovic dopo le espulsioni di Parma e Roma. C'e' chi invece merita il cartellino rosso e pesta i piedi degli arbitri... :rolleyes:
o chi tira "sportellate" a un giocatore solo perchè esulta per un gol e viene ammonito quando invece dovrebbe essere espulso per 3 giornate...
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi avevo letto questo aritcolo TUTTO MOGGI IN UN CD (http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/notesnews/7F0697A4E4F43020C125724B00270218?OpenDocument) e se avevate letto anche l'intervista a Moratti fatta sull'Espresso... a quanto pare egli sapeva già nel 2002 di quello che succedeva con Moggi e gli arbitri. Voi che ne pensate?
ALBIZZIE
22-12-2006, 13:47
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi avevo letto questo aritcolo TUTTO MOGGI IN UN CD (http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/notesnews/7F0697A4E4F43020C125724B00270218?OpenDocument) e se avevate letto anche l'intervista a Moratti fatta sull'Espresso... a quanto pare egli sapeva già nel 2002 di quello che succedeva con Moggi e gli arbitri. Voi che ne pensate?
prima che qualcuno ti salti addosso, la storia di moratti-facchetti-nucini è ben nota da molto tempo. peccato non ic sia stato un seguito giudiziario
redbaron
22-12-2006, 13:48
Purtroppo senza prove non si poteva fare niente.
ALBIZZIE
22-12-2006, 13:49
visto che siamo in periodo di strenne, ti consiglio:
http://www.kaosedizioni.com/media_Juve_grandeinganno.jpg
Nerocielo
22-12-2006, 13:52
:nono: non cambieranno mai..... :nono:
genioexpress
22-12-2006, 13:54
presentissimo e pronto ad arruolarmi
FORZA INTER
http://www.iosonointerista.it/aas/showimg/48.gif
redbaron
22-12-2006, 13:59
FORZA INTER
Benvenuto!!
Presidente, dia la tessera n.5 a genioexpress :O
redbaron
22-12-2006, 14:18
INTER-ATALANTA: 19 CONVOCATI
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per Inter-Atalanta.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;
Difensori : 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 46 Dennis Esposito, 77 Marco Andreolli;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 50 Ibrahim Maaroufi, 57 Attila Filkor, 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti: 10 Adriano, 18 Hernan Crespo, 20 Alvaro Recoba.
Niente Cordoba e Dacourt. ;)
Grazie per la risposta. Ho provato a cercare prima di postare ma non ho trovato notizie. Ho chiesto info a voi perchè questo articolo l'ho visto pubblicato ieri. Moratti è un grande per me e siete davvero fortunati ad avere una persona come lui. E non parlo dei soldi, ma del suo modo di essere e dell'attaccamento all'Inter.
non cambieranno mai.....
non ho capito a cosa ti stai riferendo.
Nerocielo
22-12-2006, 14:21
La Tamoil lascia al verde la Juve
Le casse bianconere perdono 230 milioni
I bianconeri restano al verde, la tanto paventata pardita di introiti a causa della retrocessione in B sta diventando realtà. La Tamoil, sponsor che aveva un contratto quinquiennale con la Juve fino al 2010, lascerà le maglie della Vecchia Signora a fine anno causando una perdita di circa 230 milioni di euro alle casse bianconere. Falliti i tentativi societari di far ricredere la compagnia petrolifera libica.
I petroldollari che avrebbero dovuto rifocillare le casse bianconere stanno svanendo nel nulla. La Oilinvest Bv, che controlla il marchio Tamoil, fuggirà dalle maglie bianconere quanto prima. Le insistenze della società del presidente Cobolli Gigli è riuscita solo a convincere la compagnia libica a rimanere fino a fine stagione, ma non oltre, anche se la Juve, come sembra sempre più probabile, tornerà in serie A. Lo stesso Saif Gheddafi, figlio del colonnello libico che si trova dietro la compagnia petrolifera, aveva svelato solo poche settimane fa l'intenzione di vendere le azioni della squadra di calcio perché si erano rivelate un investimento poco fortunato.
La perdita per le casse societarie è rilevante: 230 milioni di euro nel complesso tra i 102 milioni di euro promessi tra il 2005 e il 2010 e gli altri 130 milioni che la Tamoil avrebbe dovuto pagare dal luglio 2010 al giugno 2015. La Juve ha così potuto incassare solo i 20.4 milioni del primo anno e 18 milioni "una tantum" per un'opzione di proroga, vanno invece in fumo i 20,4 milioni di quest'anno e i 61,2 milioni per i tre successivi. Nel complesso la retrocessione in B è costata alla Juve una perdita di ricavi di circa il 35%, poco meno di 90 milioni di euro rispetto al giro d'affari dell'ultimo bilancio, frutto anche della riduzione del 30% dei contratti con Sky e con Nike. Da qui le decisioni della società bianconera di ridimensionare il rinnovo del Delle Alpi e del taglio dei costi, che comunque Cobolli Gigli promette non riguarderà la prima squadra. La Tamoil, comunque, aveva già deciso di abbandonare il mercato italiano, vendendo la loro catena di distributori nel nostro Paese, per concentrarsi sulla produzione.
ALBIZZIE
22-12-2006, 14:23
trovato uno sponsor se ne fa un altro, specialmente in serie A.
però, bisogna vedere la nuova cifra.
ALBIZZIE
22-12-2006, 14:24
FORZA INTER
benvenuto.
leggi il regolamento a pagina 1.
la tessera ti arriverà dopo il 14° post.
redbaron
22-12-2006, 14:27
Infamalda..... dalla prima pagina mancano coppe scudetti etc. etc. :O
Pregasi ripristinare la situazione prima possibile! :doh:
ALBIZZIE
22-12-2006, 14:31
soprattuto è bella la foto dell CCampioni.
come il giornalista stesso dice è roba vecchia...
Nucini qualche tempo fa ribadì (in una TV regionale) che intendeva parlare solo se convocato da un giudice perchè" io ho famiglia"...abbastanza inquietante considerato che già qualche anno prima ritrattò tutto e non volle presentarsi come testimone (unico) nel caso di denuncia alla procura..
e senza il testimone principale facchetti o l'Inter che denunciavano?
antocomo
22-12-2006, 14:40
moratti ha detto che prima era disgustato e ora è felice?? ma felice de che?? felice perche sta vincendo un campionato di serie B? e poi io se fossi in lui sarei disgustato di aver rubato uno scudetto... :) forse era meglio dire prima ero infelice e ora sono disgustato... :D :D
Auguri Masnada di Viscidi ;)
Teliqalipukt
22-12-2006, 14:44
Auguri Masnada di Viscidi ;)
Auguri :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.