View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
ErbaLibera
28-11-2006, 19:42
ommmioddiomioddio :cry:
aiuto sto morendo :cry: :cry:
non reggo più a tutto sto rosicamento, mioddiomioddio fate qualcosa :cry: :cry: :cry:
http://img158.imageshack.us/img158/8985/berettanj2.gif
Semplice,rapido,indolore
Divertiti. :)
Guybrush Threepwood
28-11-2006, 19:42
[QUOTE=Teliqalipukt]A nome di tutti i tifosi interisti chiedo pubblicamente scusa per lo strapotere tecnico, umano, dirigenziale della nostra società. Siamo mortificati per le nove vittorie consecutive, per il primo posto in campionato, il bellissimo gioco espresso, l'unità del gruppo e l'abilità del tecnico nel fare il turn - over.
Cioè fatemi capire: perdevamo e ci sfottevano perchè avevamo un organico forte. Adesso vinciamo e ci sfottono perchè lo facciamo con un organico forte.
bhe vincere contro nessuno non è molto divertente...volevo vedere se c'erano juve e un milan motivato cosa avreste fatto...anzi lo so io sareste terzi come al solito e come lo sarete per sempre...Dopo aver consultato un esorcista sono riuscito a comprendere il post...
Milan motivato??? :mbe: E perchè non dovrebbe esserlo? Secondo te avere -8 punti ad inizio campionato è più pesante di averne -8 alla 16ma (come capitato in qualche campionato scorso :nonio: ) perchè le altre squadre sono state favorite? E che si diceva alla fine se l'Inter arrivava a -15? Che non poteva parlare ed appellarsi agli arbitri perhcè era arrivata a -15, ecco quello che si diceva! Ma il Milan alla 3 giornata non era a -6?mi fa male al fegato veder voi interisti pensare che siete una grande squadra senza aver incontrato vere squadreE giustamente se dicono che la Juve è ancora una grande squadra se vince col crotone, allora questo va bene, giusto? Scusami tanto: ma gli altri anni la Juve quali squadre incontrava in più rispetto all'Inter? Incontrava il Palermo di quest'anno? Che poi, tra l'altro, l'anno scorso c'ha perso pure con il Palermo... Io starei un attimino in silenziogrande guybrush!! :D mò gli scagliamo contro lechuck :DSecondo me Stan è ancora più pericoloso :D
redbaron
28-11-2006, 19:49
La smettete di alimentare i troll ? ;)
Teliqalipukt
28-11-2006, 19:49
La smettete di alimentare i troll ? ;)
Tutta colpa della FAO :cool:
melomanu
28-11-2006, 19:59
http://img158.imageshack.us/img158/8985/berettanj2.gif
Semplice,rapido,indolore
Divertiti. :)
non basta, rosicherei anche nell'aldilà bbbuuuaaaa :cry: :cry: :cry:
ErbaLibera
28-11-2006, 20:03
non basta, rosicherei anche nell'aldilà bbbuuuaaaa :cry: :cry: :cry:
Ah per questo devi rivolgerti all'alto,io son solo per le cose terrene :O :asd:
melomanu
28-11-2006, 20:04
Ah per questo devi rivolgerti all'alto,io son solo per le cose terrene :O :asd:
ok, chiamo moratti e tronchetti allora, vediamo cosa possono fare per aiutarmi ( ormai mogi è fuori causa, gli hann tolto tutti i poteri magici :cry: )
ErbaLibera
28-11-2006, 20:07
ok, chiamo moratti e tronchetti allora, vediamo cosa possono fare per aiutarmi ( ormai mogi è fuori causa, gli hann tolto tutti i poteri magici :cry: )
Loro non sono ancora degni :nonsifa: ti do una dritta....Guido Rossi....dicono sia bravo :Perfido:
melomanu
28-11-2006, 20:09
Loro non sono ancora degni :nonsifa: ti do una dritta....Guido Rossi....dicono sia bravo :Perfido:
si mai sai... mmm.. è sempre un dipendente.. cioè, al servizio, mica un capo...
boh vediamo dai, ci penso su :confused:
intanto rosico bbbbuuuuaaaa :cry: :cry: :cry:
Nerocielo
28-11-2006, 20:10
mogi si....come voi gobbi e bilanisti :asd:
Nerocielo
28-11-2006, 20:12
Secondo me Stan è ancora più pericoloso :D
beh tutto relativo :D gli scagliamo contro il lechuck del 2, che gli sputazza in faccia a non finire, almeno sta zitto! :asd: con stan c'è il rischio che si trovi bene e allora si che semo fottuti!! :D
juninho85
28-11-2006, 20:40
Juni ripigliati un attimo per piacere e leggi bene quello che ho scritto....anzi lo faccio per te
CIO CHE TI SEI DIMENTICATO DI LEGGERE
Cio che hai letto invece e tanto ti è bastato....
come ho detto anche al jolly la penalizzazione pesa sopratutto psicologicamente,non puoi fare un paragone sommando i punti che gli hanno tolto per giustificare che si tratta di un annata per ora fallimentare,questo vale per tutte le penalizzate ;)
In cui tra l'altro non avevo neanche la minima intenzione di discutere sulle penalizzazioni ma proprio per niente;in sintesi Juni':non hai capito un cazzo del mio post :D
scritto com'è si capisce tutt'altro,fidati ;)
Quindi come vedi anche qui ti faccio notare che Roma e Palermo sono uguali all'anno scorso quindi si sapeva gia in partenza che non avevan una squadra adatta per lottare(che poi oh mica è vero siamo alla 14esima e la Roma oltre a giocare bene è a soli 4 punti se questo campionato è "facile" per noi lo è anche per i capitolini)se metti il Milan con la stessa squadra dell'anno scorso(80epassapunti giusto per ricordarlo ancora)e la Fiorentina(4 punti di penalizzazione,1 partita e mezza.....)che tu stesso hai detto avere un buon organico allora questo campionato non è vero che è non competitivo o diverso da chissà quali altri(eccezion fatta per la Juve)solo che chi dovrebbe fare il proprio dovere e cioè vincere perchè hanno la Rosa per farlo(Milan e Fiore)non lo sta facendo mentre noi si cosi come Palermo e Roma quindi la colpa se non è "competitivo" come insiste a dire tu(ed altri...)è solo colpa loro punto.
la penso come sopra,ovvio che la colpa è loro,non mia e non tua.
ti ripeto che non è un campionato competitivo,perchè per quanto milan e
Vuoi venirmi a dire tu cose sulla MIA squadra?dai Juni' ;)
in effetti non ho il palmares per poterlo fare :asd:
juninho85
28-11-2006, 20:46
La competitività per la mancanza di UNA squadra??? Sul prestigio ti dò pure ragione, ma sulla competitività fai ridere...
Chi ha vinto a Firenze alla prima giornata? Chi ha vinto a Roma alla terza? Chi ha vinto il derby di Milano? Chi ha vinto a Palermo?
premessa:fino a qualche hanno fa avete fatto ridere VOI,dunque abassa lo sguardo ;)
Per le altre: togli le penalizzazioni e vedi quale sarebbe la classifica.
La punizione su Caracciolo? Hai ragione: se fosse stata assegnata una rimessa laterale al Palermo al primo tempo il Palermo avrebbe vinto 4-1 come pronosticato da Zamparini...ma per favore!
se sapessi leggere oltre le righe capiresti che è troppo facile parlare a giochi già fatti,chi ti assicura che se avessero fischiato il fallo a viera la partita sarebbe finita 1-1,come ugualmente chi può assicurarti che senza penalizzazioni milan e fiorentina non avrebbero avuto un impatto diverso sul campionato?
Nerocielo
28-11-2006, 20:52
come ho detto anche al jolly la penalizzazione pesa sopratutto psicologicamente,non puoi fare un paragone sommando i punti che gli hanno tolto per giustificare che si tratta di un annata per ora fallimentare,questo vale per tutte le penalizzate ;)
.......senza penalizzazione la reggina avrebbe 16 punti...il milan quanti? :asd:
juninho85
28-11-2006, 20:55
un par de palle. il milan ha un organico pari al nostro.
eccoti qua le 2 rose:
10 ADRIANO Leite Ribeiro ATT INTER
16 BURDISSO Nicolas Andres DIF INTER
19 CAMBIASSO Esteban Matias CEN INTER
79 CARINI Fabian Hector POR INTER
99 CHOUTOS Lampros ATT INTER
17 COCO Francesco DIF INTER
2 CORDOBA Ivan Ramiro DIF INTER
18 CRESPO Hernan Jorge ATT INTER
9 CRUZ Julio Ricardo ATT INTER
15 DACOURT Olivier CEN INTER
7 FIGO Luis Filipe Madeira Caeiro CEN INTER
91 GONZALEZ Mariano Nicolas CEN INTER
11 GROSSO Fabio DIF INTER
8 IBRAHIMOVIC Zlatan ATT INTER
12 JULIO CESAR Soares Espindola POR INTER
13 MAICON Douglas Sisenando DIF INTER
23 MATERAZZI Marco DIF INTER
6 MAXWELL Scherer Cabelino Andrade DIF INTER
22 ORLANDONI Paolo POR INTER
20 RECOBA Alvaro Rivero ATT INTER
25 SAMUEL Walter Adrian DIF INTER
21 SOLARI Santiago Hernan CEN INTER
5 STANKOVIC Dejan CEN INTER
1 TOLDO Francesco POR INTER
14 VIEIRA Patrick CEN INTER
4 ZANETTI Javier Aldemar DIF INTER
per un totale di 4 portieri,9 difensori,7 centrocampisti e 6 attaccanti
questo è il milan:
23 AMBROSINI Massimo CEN MILAN
25 BONERA Daniele DIF MILAN
15 BORRIELLO Marco ATT MILAN
32 BROCCHI Cristian CEN MILAN
2 CAFU Marcos Evangelista De Moraes DIF MILAN
5 COSTACURTA Alessandro DIF MILAN
1 DIDA Nelson De Jesus Silva POR MILAN
19 FAVALLI Giuseppe DIF MILAN
29 FIORI Valerio POR MILAN
8 GATTUSO Gennaro Ivan CEN MILAN
11 GILARDINO Alberto ATT MILAN
20 GOURCUFF Joann CEN MILAN
9 INZAGHI Filippo ATT MILAN
18 JANKULOVSKI Marek DIF MILAN
22 KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite CEN MILAN
16 KALAC Zeljko POR MILAN
4 KALADZE Kakha DIF MILAN
3 MALDINI Paolo DIF MILAN
13 NESTA Alessandro DIF MILAN
7 OLIVEIRA Ricardo ATT MILAN
21 PIRLO Andrea CEN MILAN
10 SEEDORF Clarence CEN MILAN
27 SERGINHO Claudio Dos Santos Sergio DIF MILAN
17 SIMIC Dario DIF MILAN
per un totale di 3 portieri,10 difensori,6 centrocampisti,4 attaccanti
son 3 giocatori in meno parlando di organico,e parlando di qualità delle riserve voi siete decisamente messi meglio ;)
juninho85
28-11-2006, 20:57
beh tutto relativo :D gli scagliamo contro il lechuck del 2, che gli sputazza in faccia a non finire, almeno sta zitto! :asd: con stan c'è il rischio che si trovi bene e allora si che semo fottuti!! :D
il silenzio mettilo a qualcun altro,bello ;)
juninho85
28-11-2006, 20:59
Un conto e' esprimere il proprio parere , un altro e' parlare di cose che non si conoscono minimamente. ;)
...e con ciò? :confused:
Teliqalipukt
28-11-2006, 21:04
A nome di tutti i tifosi interisti chiedo pubblicamente scusa per lo strapotere tecnico, umano, dirigenziale della nostra società. Siamo mortificati per le nove vittorie consecutive, per il primo posto in campionato, il bellissimo gioco espresso, l'unità del gruppo e l'abilità del tecnico nel fare il turn - over.
Cioè fatemi capire: perdevamo e ci sfottevano perchè avevamo un organico forte. Adesso vinciamo e ci sfottono perchè lo facciamo con un organico forte.
E allora dillo che me vuoi menà.
Sono serio. Non capisco. Perdevamo e tutti a pigliare per il culo perchè spendevamo miliardi inutilmente. Vinciamo e tutti a dire che non vale perchè abbiamo i giocatori migliori.
ESISTE UNA POSSIBILE CONFIGURAZIONE DEL MONDO PER LA QUALE L'INTER CHE VINCA O PERDA NON VENGA PRESA DI MIRA?
Se poi è il gioco delle parti che muove lo sfottò allora ditemelo che mi arrendo.
GRAZIE!
juninho85
28-11-2006, 22:16
teliq,almeno te,leggi per quale motivo ho tirato fuori la questione dell'organico e valuta se val la pena mostrare le manie di persecuzione ;)
Teliqalipukt
28-11-2006, 22:20
teliq,almeno te,leggi per quale motivo ho tirato fuori la questione dell'organico e valuta se val la pena mostrare le manie di persecuzione ;)
Stai dicendo che è un campionato meno competitivo degli altri, giusto?
E ti ho risposto sopra allora ;)
ronaldovieri
28-11-2006, 22:22
sodomizziamo jhuhnhinhnhnho67 :O
juninho85
28-11-2006, 22:35
Stai dicendo che è un campionato meno competitivo degli altri, giusto?
E ti ho risposto sopra allora ;)
sto dicendo che l'inter è l'unica ad aver un organico all'altezza degli obiettivi,motivo per cui non si tratta di un campionato competitivo come lo è stato gli anni passati considerando anche il discorso sulle penalizzazioni
jokervero
28-11-2006, 22:37
sto dicendo che l'inter è l'unica ad aver un organico all'altezza degli obiettivi,motivo per cui non si tratta di un campionato competitivo come lo è stato gli anni passati considerando anche il discorso sulle penalizzazioni
Prima di Natale ci raggiungono e superano con o senza penalizzazione perchè sono più forti di tutti anche delle penalizzazioni !
Quiz: chi disse questa frase ? :asd:
Teliqalipukt
28-11-2006, 22:38
E ho capito. Ti supplico però di rispondermi a questo.
Perdevamo e tutti a pigliare per il culo perchè spendevamo miliardi inutilmente. Vinciamo e tutti a dire che non vale perchè abbiamo i giocatori migliori, e stiamo vincendo un campionato meno competitivo.
ESISTE UNA POSSIBILE CONFIGURAZIONE DEL MONDO PER LA QUALE L'INTER CHE VINCA O PERDA NON VENGA PRESA DI MIRA?
Se poi è il gioco delle parti che muove lo sfottò allora ditemelo che mi arrendo.
GRAZIE!
Nerocielo
28-11-2006, 22:38
Prima di Natale ci raggiungono e superano con o senza penalizzazione perchè sono più forti di tutti anche delle penalizzazioni !
Quiz: chi disse questa frase ? :asd:
non lo so, ma ricordo galliani che diceva che prima di Natale erano a +8 su di noi..... :asd: come zamparini e il suo 4-1 :asd:
Nerocielo
28-11-2006, 22:39
Perdevamo e tutti a pigliare per il culo perchè spendevamo miliardi inutilmente. Vinciamo e tutti a dire che non vale perchè abbiamo i giocatori migliori, e stiamo vincendo un campionato meno competitivo.
GRAZIE!
mah si, ovviamente una volta tanto che siamo messi bene trovano delle scuse per sminuirci...ma vadano tutti affanchiulo!! :D
ronaldovieri
28-11-2006, 22:41
io so solo questo che non è colpa nostra se sono penalizzati o in b p'otevano evitare di fare le furbate.
e cmq lo vedremo in champions se questa squadra vale
Teliqalipukt
28-11-2006, 22:46
Comunque stando a quanto dice ghiunghino se piglio il palo da una ragazza è perchè io sono un cesso. Se invece me la dà è perchè lei è zo@@ola.
Che io possa conquistarla non è possibile :stordita:
ronaldovieri
28-11-2006, 22:47
Comunque stando a quanto dice ghiunghino se piglio il palo da una ragazza è perchè io sono un cesso. Se invece me la dà è perchè lei è zo@@ola.
Che io possa conquistarla non è possibile :stordita:
rotolo :sofico:
juninho85
28-11-2006, 22:49
GRAZIE!
io t'ho risposto:manie di persecuzione;)
la possibile configurazione del mondo la troverai solo nel 2007/2008,anno in cui(si spera)non ci saranno penalizzate e tornerà la juve in A,allora si che se vincerete sarete veramente i più forti d'italia ;)
Teliqalipukt
28-11-2006, 22:50
io t'ho risposto:manie di persecuzione;)
la possibile configurazione del mondo la troverai solo nel 2007/2008,anno in cui(si spera)non ci saranno penalizzate e tornerà la juve in A,allora si che se vincerete sarete veramente i più forti d'italia ;)
Ah lo vedi? Allora avevo ragione io: per quest'anno non c'è proprio nulla da fare. Mi arrendo allora.
Nel cuore di giunghingho non c'è amore. La ragazza me la dà, ma perchè è zoc@@la. Cupido scoccherà la sua freccia solo nel 2007/2008.
Nerocielo
28-11-2006, 22:53
Ah lo vedi? Allora avevo ragione io: per quest'anno non c'è proprio nulla da fare. Mi arrendo allora.
Nel cuore di giunghingho non c'è amore. La ragazza me la dà, ma perchè è zoc@@la. Cupido scoccherà la sua freccia solo nel 2007/2008.
ahhhahahahaahhahahahahahahaha ti quoto in firma teliq :D
Teliqalipukt
28-11-2006, 22:54
M'ha messo in firma :doh:
GRANDE :sofico:
Nerocielo
28-11-2006, 22:57
M'ha messo in firma :doh:
GRANDE :sofico:
eh ma sai, con le tue perle di saggezza...... :sofico: :D :cool:
juninho85
28-11-2006, 22:59
Ah lo vedi? Allora avevo ragione io: per quest'anno non c'è proprio nulla da fare.
questo si diceva da subito...un conto è capire è un conto è non volerlo capire;)
e fra l'altro questa cosa non mi pare ve l'abbiano detta solo cagliaritani,milanisti,juventini ecc ecc...al vostro posto mi porrei qualche domanda sul perchè ;)
jokervero
28-11-2006, 23:01
questo si diceva da subito...un conto è capire è un conto è non volerlo capire;)
e fra l'altro questa cosa non mi pare ve l'abbiano detta solo cagliaritani,milanisti,juventini ecc ecc...al vostro posto mi porrei qualche domanda sul perchè ;)
Sì sì certo come no....:asd:
Teliqalipukt
28-11-2006, 23:03
Ho capito. Scusateci se vinciamo. Perdonateci se siamo forti, se siamo stati onesti e quindi non penalizzati.
Ci proniamo e chiediamo perdono.
La Sacra Rota non autorizza il matrimonio. Noi intanto facciamo i maialini :oink: e godiamo selvaggiamente. A noi sembra grande amore.
Voi rosicate e fate auto-erotismo. Il vostro è "amore di prima mano" :asd:
redbaron
28-11-2006, 23:32
...e con ciò? :confused:
Non ti riconosci in quello che ho detto ? ;)
ALBIZZIE
29-11-2006, 07:36
eccoti qua le 2 rose:
questo è il milan:
son 3 giocatori in meno parlando di organico,e parlando di qualità delle riserve voi siete decisamente messi meglio ;)
sbaglio o ti stai :mc:
la superiorità è data dal fatto che abbiamo un portiere di riserva in più???
le rose le hai lette o solo copia/incollate?
pensi che coco, choutos faranno mai una presenza??
piuttosto, guarda il peso specifico della formazione tipo... per me +/- si equivalgono e se stanno indietro, lo sono per altri motivi.
ALBIZZIE
29-11-2006, 07:41
qualcuno si segni questa:
Galliani 'Berlusconi unico insostituibile. Su mia lapide 'Uomo che ha tenuto Kakà'
20:53 del 28 novembre
Adriano Galliani, da Brescia, rassicura i tifosi rossoneri sulle condizioni disalute del presidente del Milan, Silvio Berlusconi: "Il presidente l'ho sentito bene, abbiamo parlato a lungo di Milan. Lui e' l'unico indispensabile, i giocatori si trovano mentre il presidente e' l'unico insostituibile". All'amministratore delegato rossonero, poi, scappa una battuta sulle dichiarazioni del presidente del Real Madrid ("Non credo che sulla mia lapide scriveranno qui riposa l'uomo che non porto' Kaka' a Madrid", aveva detto Calderon): "E io invece scrivero' sulla mia l'uomo che ha tenuto Kaka' al Milan, sempre toccando ferro visto che questa storia della lapide non e' certo il massimo".
ah, proposito come è finita quella di zamparini? :fagiano:
juninho85
29-11-2006, 07:54
dimenticavo...:D
se però recidi il pisello di tutti i suoi pretendenti non puoi sperare che te la dia perchè è innamorata di te,ma perchè altro non le rimane :O
juninho85
29-11-2006, 07:56
Non ti riconosci in quello che ho detto ? ;)
forse non hai interpretato bene il senso del post ;)
juninho85
29-11-2006, 08:00
sbaglio o ti stai :mc:
la superiorità è data dal fatto che abbiamo un portiere di riserva in più???
le rose le hai lette o solo copia/incollate?
pensi che coco, choutos faranno mai una presenza??
piuttosto, guarda il peso specifico della formazione tipo... per me +/- si equivalgono e se stanno indietro, lo sono per altri motivi.
non sto arrampicando nessuno specchio,ma sostenendo la mia tesi mostrandoti qualche dato ;)
la differenza come ho detto prima sta sopratutto nella qualità delle riserve:voi avete toldo per julio cesar(e nn kalac :asd: ),samuel e burdisso per materazzi e cordoba,maxwell per grosso,dacourt (ammesso che possa definirsi una riserva)per cambiasso,cruz e adriano per crespo e lo zingaro(o forse son meglio borriello e oliveira?);)
Oh raga' ma perche' ancora state ad ascoltare sti rosiconi da serie B con la cirrosi? Sono ladri, sono scarsi e senza i loro santi a proteggerli sono nulla, stanno iniziando a rendersene pure conto, lasciamoli stare e' per il loro bene!
Diamogli una Mitropa e facciamoli contenti!
Guybrush Threepwood
29-11-2006, 08:10
non sto arrampicando nessuno specchio,ma sostenendo la mia tesi mostrandoti qualche dato ;)
la differenza come ho detto prima sta sopratutto nella qualità delle riserve:voi avete toldo per julio cesar(e nn kalac :asd: ),samuel e burdisso per materazzi e cordoba,maxwell per grosso,dacourt (ammesso che possa definirsi una riserva)per cambiasso,cruz e adriano per crespo e lo zingaro(o forse son meglio borriello e oliveira?);)
Toldo??? :rotfl:
Burdisso??? Ma non erano stati i milanisti a coniare lo slogan "Con Burdisso e Cambiasso non vincete un casso?"
Maxwell??? Vuoi paragonarlo a Jankulovsky?
Adriano??? In questo momento mi pare sul livello di Oliveira, che dovreste ricordare come è stato acclamato soprattutto dopo la prima giornata....
Guybrush Threepwood
29-11-2006, 08:16
premessa:fino a qualche hanno fa avete fatto ridere VOI,dunque abassa lo sguardo ;)
se sapessi leggere oltre le righe capiresti che è troppo facile parlare a giochi già fatti,chi ti assicura che se avessero fischiato il fallo a viera la partita sarebbe finita 1-1,come ugualmente chi può assicurarti che senza penalizzazioni milan e fiorentina non avrebbero avuto un impatto diverso sul campionato?Se fate ridere voi la colpa è di Guido Rossi che vi ha stuprato psicologicamente e bloccato la crescita, se facciamo ridere noi la colpa è nostra, giusto? Teliiiiiiiiiiiqalipukt??? Dove seiiiiiiii? Presentagli quella ragazza...
Il fallo di Vieira? Premesso che manco con la moviola tutti sono d'accordo che quello fosse fallo, poi ti ricorderei che quando l'azione dell'Inter è partita (a 70 metri dalla porta) Vieira era ancora a terra dall'altra parte di Milano.
Vogliamo ricordare le espulsioni e le squalifiche che sono state date quest'anno all'Inter? Per non parlare degli altri anni, ricordiamo solo la squalifica per TRE, dico TRE, giornate di stankovic e la mancanza assoluta di cartellini nell'incontro di Wrestling tra Mila e Juve....
Mi sa che chi fa ridere qua sei tu ;)
Buongiorno ai primi in classifica e, perchè no, anche ai penalizzati e mortificati psicologicamente.
juninho85
29-11-2006, 08:22
Se fate ridere voi la colpa è di Guido Rossi che vi ha stuprato psicologicamente e bloccato la crescita, se facciamo ridere noi la colpa è nostra, giusto? Teliiiiiiiiiiiqalipukt??? Dove seiiiiiiii? Presentagli quella ragazza...
Il fallo di Vieira? Premesso che manco con la moviola tutti sono d'accordo che quello fosse fallo, poi ti ricorderei che quando l'azione dell'Inter è partita (a 70 metri dalla porta) Vieira era ancora a terra dall'altra parte di Milano.
Vogliamo ricordare le espulsioni e le squalifiche che sono state date quest'anno all'Inter? Per non parlare degli altri anni, ricordiamo solo la squalifica per TRE, dico TRE, giornate di stankovic e la mancanza assoluta di cartellini nell'incontro di Wrestling tra Mila e Juve....
Mi sa che chi fa ridere qua sei tu ;)
Buongiorno ai primi in classifica e, perchè no, anche ai penalizzati e mortificati psicologicamente.
ciack 3:ribadisco ancora una volta,perchè evidentemente i tentativi precedenti sono andati a vuoto,che non contesto l'episodio in se,ma il voler fare ragionamenti del tipo "se non fossero stati penalizzati ora avrebbero comunque tot punti meno di noi"o ancora"se fosse stato fischiato il fallo su caracciolo l'inter non sarebbe uscita vittoriosa da palermo"....se poi non vuoi capire dillo chiaro e tondo e vedrò di dedicarmi ad altro :D
e intanto ti segnalo,si sa mai :)
dimenticavo:non sono milanista,nè juventino,nè della fiorentina,questo a conferma che se qualcuno non la pensa come voi deve per forza appartenere alle acerrime rivali ;)
Guybrush Threepwood
29-11-2006, 08:49
ciack 3:ribadisco ancora una volta,perchè evidentemente i tentativi precedenti sono andati a vuoto,che non contesto l'episodio in se,ma il voler fare ragionamenti del tipo "se non fossero stati penalizzati ora avrebbero comunque tot punti meno di noi"o ancora"se fosse stato fischiato il fallo su caracciolo l'inter non sarebbe uscita vittoriosa da palermo"....se poi non vuoi capire dillo chiaro e tondo e vedrò di dedicarmi ad altro :D
e intanto ti segnalo,si sa mai :)
dimenticavo:non sono milanista,nè juventino,nè della fiorentina,questo a conferma che se qualcuno non la pensa come voi deve per forza appartenere alle acerrime rivali ;)
Pardon, ma mi sa che abbiamo due concetti differenti di lingua italiana: se tu contesti ""se non fossero stati penalizzati ora avrebbero comunque tot punti meno di noi" stai dicendo che i -8 hanno influito psicologicamente, pertanto non capisco consa non vada nel post che hai quotato.
Se inoltre contesti che se fosse stato fischiato il fallo a Vieira l'inter non avrebbe vinto, io non posso non rispondere come ho già fatto.
Segnala pure ;)
Nerocielo
29-11-2006, 09:07
se "segnali" come intendo io, cioè ai mod, solo per una discussione calcistica (che comporta anche sfottò).....mi lasci senza parole...
ALBIZZIE
29-11-2006, 09:10
non fare nomi a casaccio, vediamo un po':
Soares Espindola JULIO CESAR - Nelson De Jesus Silva DIDA
Paolo ORLANDONI - Davide FACCHIN
Fabian Hector CARINI - Valerio FIORI
Francesco TOLDO - Zeljko KALAC
quanto può essere determinante un secondo portiere? certo che avendo ancora Abbiati....
Javier Aldemar ZANETTI - Marcos Evangelista De Moraes CAFU
Nicolas Andres BURDISSO - Dario SIMIC
Ivan Ramiro CORDOBA - Daniele BONERA
Fabio GROSSO - Giuseppe FAVALLI
Douglas Sisenando MAICON - Marek JANKULOVSKI
Marco MATERAZZI - Alessandro NESTA
Scherer Cabelino Andrade MAXWELL - Kakha KALADZE
Walter Adrian SAMUEL - Paolo MALDINI
Leonardo BONUCCI - Matteo DARMIAN
Marco ANDREOLLI - Luca ANTONELLI
- Alessandro COSTACURTA
- Claudio Dos Santos Sergio SERGINHO
Maldini sarà vecchio ma intanto segna lui.
Esteban Matias CAMBIASSO - Andrea PIRLO
Olivier DACOURT - Clarence SEEDORF
Dejan STANKOVIC - Ricardo Izecson Santos Leite KAKA'
Patrick VIEIRA - Gennaro Ivan GATTUSO
Luis Filipe Madeira Caeiro FIGO - Joann GOURCUFF
Santiago Hernan SOLARI - Cristian BROCCHI
Attila FILKOR - Matteo LUNATI
Ibrahim MAAROUFI - Gastone BOTTINI
Mariano Nicolas GONZALEZ - Massimo AMBROSINI
kakà non ha paragoni, per quanto stankovic quest'anno va fortissimo (centrale), per il resto pirlo e gattuso sono i centrali della nazionale del mondo.
-
Leite Ribeiro ADRIANO - Ricardo OLIVEIRA
Hernan Jorge CRESPO - Filippo INZAGHI
Julio Ricardo CRUZ - Marco BORRIELLO
Zlatan IBRAHIMOVIC - Alberto GILARDINO
Alvaro Rivero RECOBA -
Lampros CHOUTOS -
gila e inzaghi sono 2/3 dell'attacco della nazionale,però l'ho sempre saputo che Recoba sarebbe stato determinante! :rolleyes:
insomma, (magari senza rispettare la fascia), dove sono le mancanze dle milan?
le formazioni le ho prese dal sito della gazzetta.
juninho85
29-11-2006, 09:16
se "segnali" come intendo io, cioè ai mod, solo per una discussione calcistica (che comporta anche sfottò).....mi lasci senza parole...
"facciamolo stare zitto","fai ridere",dette reiteramente nei confronti di persone che manco conosci non suonano esattamente come sfottò ;)
ALBIZZIE
29-11-2006, 09:19
rega' reggetevi forte, questa è da incorniciare:
Serie B Tim - 28 nov 2006 - 11:05
Il big match della quattordicesima
Genoa–Juventus, anticipo della quattordicesima giornata, è senza dubbio una delle partite più attese di questo campionato, vuoi per il blasone delle squadre, vuoi perché si tratta di uno scontro diretto tra due delle più serie candidate alla lotta scudetto. I bianconeri arrivano alla sfida di Marassi ancora privi di tanti big, ma con la convinzione, rafforzata dall’ultima vittoria contro il Lecce, di avere a disposizione una rosa di altissima qualità che può sopperire senza patemi anche alle assenze più importanti. I rossoblù invece dopo un avvio scoppiettante, nelle ultime giornate hanno rallentato il passo che li aveva portati in vetta alla classifica. Ora sono settimi, a quattro punti dal Napoli capolista, non vincono da cinque partite e hanno anzi perso gli ultimi due incontri, contro Spezia e Bologna. Nonostante il momento di difficoltà, il Genoa rimane comunque una delle migliori squadre del campionato: può contare su un ottimo allenatore come Gasperini, che si è formato proprio nel settore giovanile della Juventus e che ha idee estremamente interessanti. Il modulo di gioco è uno spettacolare 3−4−3 che coniuga bene quantità e qualità. In difesa, all’esperienza di De Rosa e Bega è completata dalla freschezza di Domenico Criscito, prodotto del vivaio bianconero attualmente in prestito al Genoa, che si sta comportando in maniera egregia giocando sul centro sinistra del pacchetto arretrato. Il centrocampo è composto da giocatori importanti: nel mezzo agiscono Coppola e Milanetto, entrambi provenienti dalla serie maggiore, mentre la profondità sulle fasce è garantita da Rossi e Juric. L’attacco è poi il reparto più pericoloso, potendo contare su elementi del calibro di Greco, Adailton, Aurelio e Sculli. Non va dimenticato Figueroa, nazionale argentino di grandi potenzialità che ha ben figurato nella Liga spagnola tra le file del Villareal.
dal sito ufficiale juve. http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1572000&ID=9450
:rotfl::rotfl::rotfl:
vabbe' che la serie A è declassata, non vale niente...
ma lo sanno che in serie B c'è solo la promozione???
juninho85
29-11-2006, 09:24
non fare nomi a casaccio, vediamo un po':
Soares Espindola JULIO CESAR - Nelson De Jesus Silva DIDA
Paolo ORLANDONI - Davide FACCHIN
Fabian Hector CARINI - Valerio FIORI
Francesco TOLDO - Zeljko KALAC
quanto può essere determinante un secondo portiere? certo che avendo ancora Abbiati....
chiedilo al milan,che si trova a dover sopperire alla mancanza per 2 mesi minimo di dida col fenomeno kalac :D
Ivan Ramiro CORDOBA - Daniele BONERA
Fabio GROSSO - Giuseppe FAVALLI
cordoba/bonera e grosso/favalli me li metti sullo stesso piano?:D
Luis Filipe Madeira Caeiro FIGO - Joann GOURCUFF
Julio Ricardo CRUZ - Marco BORRIELLO
questa è proprio l'apoteosi :D
"facciamolo stare zitto","fai ridere",dette reiteramente nei confronti di persone che manco conosci non suonano esattamente come sfottò ;)
Xche' nn fai ridere? Non mi dire che eri serio :asd:
redbaron
29-11-2006, 09:29
rega' reggetevi forte, questa è da incorniciare:
dal sito ufficiale juve. http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1572000&ID=9450
:rotfl::rotfl::rotfl:
vabbe' che la serie A è declassata, non vale niente...
ma lo sanno che in serie B c'è solo la promozione???
:asd: :asd:
juninho85
29-11-2006, 09:34
oilalà :)
ALBIZZIE
29-11-2006, 09:37
chiedilo al milan,che si trova a dover sopperire alla mancanza per 2 mesi minimo di dida col fenomeno kalac :D
se hanno dato via abbiati per tenersi kalac, vuol dire che non hanno trovato differenza.
togli favalli e metti il piccolo sergio.
togli bonera e metti il marito della colombari
apoteosi? quello c'è. vuol dire che se vinceremo sarà per recoba e un cruz in più.
juninho85
29-11-2006, 09:39
se hanno dato via abbiati per tenersi kalac, vuol dire che non hanno trovato differenza.
apoteosi? quello c'è. vuol dire che se vinceremo sarà per recoba e un cruz in più.
...hai capito ;)
ALBIZZIE
29-11-2006, 09:41
ragazzi, so che non siete abituati ma fatemi dare un consiglio letterario, una volta tanto.
pensate anche a nutrire la mente oltre che il fisico, fate uno sforzo, ogni tanto entrate in quei strani negozi che hanno tutta quella carta in vetrina che non sapete a cosa serve, e che si chiamano librerie:
ecco, acquistatelo e leggetelo con la dovuta attenzione:
http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=3937
ALBIZZIE
29-11-2006, 09:43
...hai capito ;)
e forse non hai capito che ero ironico. ;)
anzi trovare queste scuse per giustificare i risultati dle milan, che davo per favorita con tutta la apenalizzazione, non regge.
ne la scusa della rose, ne quella dei pali, ne tantomeno quella del complotto.
juninho85
29-11-2006, 09:44
e forse non hai capito che ero ironico. ;)
ti sbagli ;)
jokervero
29-11-2006, 09:46
Dai ragazzi basta....è inutile discutere....
Quando si dice che stanno a -22 perchè sono stati struprati psicologicamente da Guido Rossi, Borrelli, Tronchetti e tutti i comunisti penso abbiano detto tutto...
Speriamo di dargli un distacco SIDERALE.
Diro di più: io sono contentissimo di vincere uno scudetto con il bilan penalizzato e soprattutto con la gobba in B. Sapete perchè ?
Negli anni a venire si dirà:
"Sì vabè ma lo scudetto che avete vinto lo avete vinto con la giuve che non c'era....."
Alchè si risponderà con finta faccia gnorry
"Ah sì ? E dove era la giuve ?"
"Beh era in serie B"
"e perchè era in SERIE B ?"
"PERCHE' AVEVA RUBATO !!!!"
Volete mettere la goduria ??
IO NON VENDO LE PARTITE E IN SERIE B NON SONO MAI STATO.
DA SEMPRE SUPERIORI, MAI STATI IN B !
Ho detto tutto, godo a leggere i rosicamenti pazzeschi di gobbi e bilanisti e gli articoli di giornale dei giornalisti mignotte :asd:
ALBIZZIE
29-11-2006, 09:48
lo so che la serie B, a NOI non interessa ma mi domandavo se è giusto dare la multa di 1.000 euro ad una squadra per aver ritardato l'inizio gara di 2 minuti ed aver colpevolmente sorvolato il fatto che sulla curva dei delinquenti si auguravano per iscritto la morte dell'allenatore avversario, senza che nessuno della società intervenisse.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mi pare di si.
ci puoi contare, tanto il signor CRUZ ha segnato dei gol che ti permettono di essere alla fare successiva della CL, altrimenti lo squadrone era già a casa. :O
ALBIZZIE
29-11-2006, 09:54
ci puoi contare, tanto il signor CRUZ ha segnato dei gol che ti permettono di essere alla fare successiva della CL, altrimenti lo squadrone era già a casa. :O
allora se questo si avvererà:
Sheva: per gennaio il Chelsea pensa di prestarlo al Milan
10:00 del 29 novembre
ShevchenkoClamorosa indiscrezione lanciata dall'edizione odierna del tabloid britannico The Sun: in vista del mercato di gennaio, il Chelsea starebbe valutando la possibilità di far tornare Andriy Shevchenko al Milan con la formula del prestito fino al termine della stagione.
sarete ancora incorso per il grande slam.
mica vorrete paragonare sheva con un giardineire qualsiasi, no?
lo so che la serie B, a NOI non interessa ma mi domandavo se è giusto dare la multa di 1.000 euro ad una squadra per aver ritardato l'inizio gara di 2 minuti ed aver colpevolmente sorvolato il fatto che sulla curva dei delinquenti si auguravano per iscritto la morte dell'allenatore avversario, senza che nessuno della società intervenisse.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dove è successa questa cosa? :eek:
A me, essendo spezzino, quest'anno la B interessa parecchio, ma non sapevo che era successa una cosa sumile.
E dove sono finiti tutti i proclami su tolleranza zero etc?
Multe a società e squalifiche dei campi non insegnano proprio nulla?
:muro:
jokervero
29-11-2006, 09:55
A me, essendo spezzino, quest'anno la B interessa parecchio, ma non sapevo che era successa una cosa sumile.
I "tifosi" della gobba contro Zeman.
juninho85
29-11-2006, 09:56
juventus.lecce di sabato scorso....quella frangia di tifoseria si merita la juve in serie b ;)
Dai ragazzi basta....è inutile discutere....
Quando si dice che stanno a -22 perchè sono stati struprati psicologicamente da Guido Rossi, Borrelli, Tronchetti e tutti i comunisti penso abbiano detto tutto...
Speriamo di dargli un distacco SIDERALE.
Diro di più: io sono contentissimo di vincere uno scudetto con il bilan penalizzato e soprattutto con la gobba in B. Sapete perchè ?
Negli anni a venire si dirà:
"Sì vabè ma lo scudetto che avete vinto lo avete vinto con la giuve che non c'era....."
Alchè si risponderà con finta faccia gnorry
"Ah sì ? E dove era la giuve ?"
"Beh era in serie B"
"e perchè era in SERIE B ?"
"PERCHE' AVEVA RUBATO !!!!"
Volete mettere la goduria ??
IO NON VENDO LE PARTITE E IN SERIE B NON SONO MAI STATO.
DA SEMPRE SUPERIORI, MAI STATI IN B !
Ho detto tutto, godo a leggere i rosicamenti pazzeschi di gobbi e bilanisti e gli articoli di giornale dei giornalisti mignotte :asd:
sulla rubbatura niente da obiettare.
ma sul fatto sportivo direi che c'è poco da festeggiare, nonostante "abbiate" tolto di mezzo 4 squadre, dovete lottare con il palermo :asd:
Godi con poco.. ;)
e io sono uno di quei milanisti che non rosica tranquillo, avete un pugno di mosche in mano.
http://img182.imageshack.us/img182/4355/differenzeeh1.th.jpg (http://img182.imageshack.us/img182/4355/differenzeeh1.jpg)
allora se questo si avvererà:
sarete ancora incorso per il grande slam.
mica vorrete paragonare sheva con un giardineire qualsiasi, no?
a parte che questo è un SE.
comunque non sottovalutare il 3° attaccante nella storia si è dimostrato sempre l'ago della bilancia.
siete buffi sputare su CRUZ, :doh:
jokervero
29-11-2006, 09:59
Meglio godere "con poco" che farsi il fegato amaro....
Poi secondo te io godo con poco, io ti posso dire che da questa estate ad oggi è un orgasmo continuo e ogni volta che guardo la pagina della B godo come un matto...
Dimenticavo che non avete ancora visto niente, spero che vinciate comunque non mi dispiacerebbe.
e quando parlate non scordatevi dei passaporti.
I "tifosi" della gobba contro Zeman.
:nono:
Invece di ringraziare Zeman per il suo contributo nel fare un po' di pulizia nei loro scantinati...
jokervero
29-11-2006, 10:04
Dimenticavo che non avete ancora visto niente, spero che vinciate comunque non mi dispiacerebbe.
E te non scordarti anche del passaporto di Dida come noi non ci scordiamo di quello di Recoba, ok ? ;)
Brrrrrrr
http://www3.youtube.com/watch?v=T1jdyA8Cikw
Meglio godere "con poco" che farsi il fegato amaro....
Poi secondo te io godo con poco, io ti posso dire che da questa estate ad oggi è un orgasmo continuo e ogni volta che guardo la pagina della B godo come un matto...
ti accontenti di poco, chiaro che per uno che non vince da anni è sufficiente, però nsomma, questo non è godere, calcisticamente si intende...
.. il resto è meglio....
http://img297.imageshack.us/img297/4033/148505912xxpv4.th.jpg (http://img297.imageshack.us/img297/4033/148505912xxpv4.jpg)
:asd:
E te non scordarti anche del passaporto di Dida come noi non ci scordiamo di quello di Recoba, ok ? ;)
allora non sono io che rosico.. :asd:
Dida ha il passaporto regolare. :O
jokervero
29-11-2006, 10:15
allora non sono io che rosico.. :asd:
Dida ha il passaporto regolare. :O
Fai una piccola ricerca negli anni scorsi, è solo un consiglio naturalmente ;)
Teliqalipukt
29-11-2006, 10:16
dimenticavo...:D
se però recidi il pisello di tutti i suoi pretendenti non puoi sperare che te la dia perchè è innamorata di te,ma perchè altro non le rimane :O
Quindi è come dicevo io: se perdiamo è una figura di merda, se vinciamo sarà solo perchè siamo gli unici pisellidotati in un mondo di eunuchi bavosi.
Cazzo di teoria.
COMPLIMENTI :yeah:
Brrrrrrr
http://www3.youtube.com/watch?v=T1jdyA8Cikw
Per ora siete voi al freddo :asd:
juninho85
29-11-2006, 10:19
Quindi è come dicevo io: se perdiamo è una figura di merda, se vinciamo sarà solo perchè siamo gli unici pisellidotati in un mondo di eunuchi bavosi.
Cazzo di teoria.
esatto :D
Fai una piccola ricerca negli anni scorsi, è solo un consiglio naturalmente ;)
quindi nascondereste le vostre irregolarità citando quelle degli altri? :O
Cazzo di teoria.
Mitico....... ;)
Teliqalipukt
29-11-2006, 10:31
esatto :D
Avevo capito subito.
Non c'è speranza per noi :muro:
ALBIZZIE
29-11-2006, 10:32
a parte che questo è un SE.
comunque non sottovalutare il 3° attaccante nella storia si è dimostrato sempre l'ago della bilancia.
in questo caso è il 4°
siete buffi sputare su CRUZ, :doh:DOVE LO HAI LETTO???
Santo cielo che disperazione c'è a giro :D :D
Ke vi devo dì, via ci toccherà vincere la Champions :O
jokervero
29-11-2006, 10:35
Quando arrivano al passaporto di Recoba sono proprio alla frutta....:asd:
Per ora siete voi al freddo :asd:
Quando tornate sul pianeta terra fate un fischio in fondo vi vogliamo bene, ci fate capire quanto siamo fortunati ad essere nati neroazzurri! ;)
juninho85
29-11-2006, 10:37
DOVE LO HAI LETTO???
sentire il proprio nome accostato a quello di borriello non è esattamente un complimento :D
Teliqalipukt
29-11-2006, 10:39
Presidente propongo di listare a lutto le nostre schede per piangere la proclamate morte della competitività del campionato. E di dichiararci sporchi avvoltoi che senza pietà si stanno mangiando la carcassa.
Vinceremo un campionato inutile. Facciamo proprio schifo, siamo senza dignità.
E' un vero e proprio disonore avere una società onesta. Dovevamo farci penalizzare anche noi. Invece no, ostinatamente abbiamo voluto rispettare le regole, ed ecco qua, adesso ne paghiamo le conseguenze.
Dovevamo essere più calmi, più quieti, più Moggi.
P.S: pare che oggi al senato modificheranno il testo alla finanziaria. Daranno 300 milioni di euro in più alla sanità. A quanto pare è aumentata la richiesta di esami diagnostici per ulcere. Il responsabile dell'OMS fa sapere che non conosce la causa, ma che sarebbe da attribuire ad uno strano agente che sta letteralmente facendo rosicare le pareti intestinali delle persone. Per non parlare dei fegati ingrossati.
Come cantava Tonino Carotone: "E' un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto"
juninho85
29-11-2006, 10:42
aridaje....l'abbiamo capito :D
P.S: pare che oggi al senato modificheranno il testo alla finanziaria. Daranno 300 milioni di euro in più alla sanità. A quanto pare è aumentata la richiesta di esami diagnostici per ulcere. Il responsabile dell'OMS fa sapere che non conosce la causa, ma che sarebbe da attribuire ad uno strano agente che sta letteralmente facendo rosicare le pareti intestinali delle persone. Per non parlare dei fegati ingrossati.
Come cantava Tonino Carotone: "E' un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto"
Si chiama sindrome da B, chi ci passa ne rimane infetto :cool:
in questo caso è il 4°
DOVE LO HAI LETTO???
più volte non è preso in considerazione... il buon cruz
jokervero
29-11-2006, 10:44
Se non vinciamo è perchè non vinciamo.
Se vinciamo è perchè vinciamo.
Se la giuve va in B perchè ruba è colpa nostra.
Se il milan degli 80 e passa punti si fa struprare psicologicamente da Guido Rossi e da -8 punti è colpa nostra.
Se facciamo 33 punti su 39 vincendo a Firenze, Roma, Palermo e in casa del Milan è colpa nostra.
E' sempre colpa nostra....:asd:
Teliqalipukt
29-11-2006, 10:46
Se non vinciamo è perchè non vinciamo.
Se vinciamo è perchè vinciamo.
Se la giuve va in B perchè ruba è colpa nostra.
Se il milan degli 80 e passa punti si fa struprare psicologicamente da Guido Rossi e da -8 punti è colpa nostra.
Se facciamo 33 punti su 39 vincendo a Firenze, Roma, Palermo e in casa del Milan è colpa nostra.
E' sempre colpa nostra....:asd:
Joker non vale :cry:
E' da 20 ore e 25 post che in diverse salse e diversi registri ironici espurgo il concetto. Tu non mi dai ragione, io mi sento solo. Poi quando ho fatto tutta sta fatica, te ne vieni bello bello e dai la stoccata finale.
Non mi vuoi bene :cry: :cry: :cry: :cry:
Quando arrivano al passaporto di Recoba sono proprio alla frutta....:asd:
siete voi che cancellate solo quello che vi pare... noi non ci arriviamo al passaporto di recoba.
Quella è una mandragolata, che sicuramente ha fatto rischiare la galera a qualcuno, voi sottovalutate perchè vi fa comodo, però anche quello è irregolare... :mc:
ma tanto non vincevate niente sicché un recoba in più .... :asd:
Quando tornate sul pianeta terra fate un fischio in fondo vi vogliamo bene, ci fate capire quanto siamo fortunati ad essere nati neroazzurri! ;)
se non hai vergogna te... :O
juninho85
29-11-2006, 10:48
siete voi che cancellate solo quello che vi pare... noi non ci arriviamo al passaporto di recoba.
Quella è una mandragolata, che sicuramente ha fatto rischiare la galera a qualcuno, voi sottovalutate perchè vi fa comodo, però anche quello è irregolare... :mc:
noi non siamo a conoscenza,loro conoscono la realtà dei fatti :nonsifa::O
Teliqalipukt
29-11-2006, 10:48
Per la precisione....
Orali ha patteggiato (mi pare 6 mesi). Recoba fu espatriato, e quando è tornato è stato squalificato.
E comunque essendo infortunato Ronaldo in quel periodo non abbiamo MAI giocato con quattro extracomunitari.
Caro amico di che stai parlando????
Presidente propongo di listare a lutto le nostre schede per piangere la proclamate morte della competitività del campionato. E di dichiararci sporchi avvoltoi che senza pietà si stanno mangiando la carcassa.
Vinceremo un campionato inutile. Facciamo proprio schifo, siamo senza dignità.
E' un vero e proprio disonore avere una società onesta. Dovevamo farci penalizzare anche noi. Invece no, ostinatamente abbiamo voluto rispettare le regole, ed ecco qua, adesso ne paghiamo le conseguenze.
Dovevamo essere più calmi, più quieti, più Moggi.
vedi prima perdevate ed eravate ridicoli ma simpatici (e non assomigliavate ai gobbi), ora non avete ancora vinto niente e siete ridicoli e basta.
se uno vuole essere obiettivo capisce che questo campionato è realmente "povero" a livello calcistico.....
continuate a criticare la giuve, e avete comprato due giocatori gobbi, che vi fanno vincere... allora prima erano duri e ora forti... :asd:
Teliqalipukt
29-11-2006, 10:51
vedi prima perdevate ed eravate ridicoli ma simpatici (e non assomigliavate ai gobbi), ora non avete ancora vinto niente e siete ridicoli e basta.
se uno vuole essere obiettivo capisce che questo campionato è realmente "povero" a livello calcistico.....
continuate a criticare la giuve, e avete comprato due giocatori gobbi, che vi fanno vincere... allora prima erano duri e ora forti... :asd:
:rolleyes:
Non ce la puoi mai fare :(
Per la precisione....
Orali ha patteggiato (mi pare 6 mesi). Recoba fu espatriato, e quando è tornato è stato squalificato.
E comunque essendo infortunato Ronaldo in quel periodo non abbiamo MAI giocato con quattro extracomunitari.
Caro amico di che stai parlando????
Sto parlando di clandestini.
Ha patteggiato perchè colpevole, e trafugare documenti è un reato.
Non scusare anche questi comportamenti. ;)
ALBIZZIE
29-11-2006, 10:55
ricapitolando,
la coppa italia neache a parlarne, è di Mancini e basta, nun ce so' cazzi.
adesso il campionato è dell'inter per merito di rossi&rosa.
ma che cavolo perdiamo tempo a fare a giocare?
pensiamo solo a CL e UEFA e basta no?
e prepariamoci al prossimo incontro scudetto genoa-juve e basta, no? :asd:
Teliqalipukt
29-11-2006, 10:58
Sto parlando di clandestini.
Ha patteggiato perchè colpevole, e trafugare documenti è un reato.
Non scusare anche questi comportamenti. ;)
Non sai leggere! O meglio fai il furbo, e non lo sopporto!!!
Ho mai detto che scuso quei comportamenti?? Dove caspiberboldina l'hai letto???
Tu hai detto che siamo stati impuniti per quell'episodio e io ti ho ricordato le pene comminate.
Ora la domanda è: hai o non hai onestà intellettuale? Vuoi solo avere ragione perchè è divertente passare il tempo nell'Inter club a sfottere (e poi mettere i link di là) oppure sei aperto al dialogo?
Fammelo sapere, perchè a me personalmente piace discutere. Ma se vedo che è a tempo perso non mi diverte. Ciao
Guybrush Threepwood
29-11-2006, 10:59
"facciamolo stare zitto","fai ridere",dette reiteramente nei confronti di persone che manco conosci non suonano esattamente come sfottò ;)premessa:fino a qualche hanno fa avete fatto ridere VOI,dunque abassa lo sguardo ;) [...] :rotfl: W la coerenza! Aggiungo: non sapevo che dirlo 2 volte, di cui una a risposta di quanto sopra, significasse "reiteratamente"...
Capitolo Cruz: bisogna aggiornare la lista di Jokervero. Quando Crespo fu venduto al Chelsea e fu preso Cruz ricordo gli sberleffi. Ora che Cruz è spesso un giocatore decisivo mi pare giusto che la colpa sia dell'Inter, così come la colpa è dell'Inter per aver preso Cambiasso, così come è stata dell'Inter se Silvestre ha giocato malissimo in Italia, così come per Gresko, così come per...continuo?
se non hai vergogna te... :O
Io nn rubo e nn son mai stato in B, fa te..... ;)
Teliqalipukt
29-11-2006, 11:00
E il cucchiaino? Pure quello è tuo? :Perfido:
Guybrush Threepwood
29-11-2006, 11:00
Aggiungo: ci si scandalizza per aver accostato Borriello a Cruz....e gli accostamenti con Kakà, Seedorf e Pirlo???
Teliqalipukt
29-11-2006, 11:01
ANSA TOPOLINIA ore 12.00
Il Presidente della Repubblica ha appena conferito le medaglie all'onor civile alla Banda Bassotti.
:cool:
juninho85
29-11-2006, 11:02
[COLOR=Navy] :rotfl: W la coerenza! Aggiungo: non sapevo che dirlo 2 volte, di cui una a risposta di quanto sopra, significasse "reiteratamente"...
pane al pane,vino al vino ;)
E il cucchiaino? Pure quello è tuo? :Perfido:
E' il golden spoon, me l'ha prestato cannavaro dopo la centesima pera, anzi devo pure ridarglielo ora che me lo ricordi :asd:
juninho85
29-11-2006, 11:04
Aggiungo: ci si scandalizza per aver accostato Borriello a Cruz....e gli accostamenti con Kakà, Seedorf e Pirlo???
solo quello di kakà mi sembra non alla pari,gli altri possono benissimo starci
Guybrush Threepwood
29-11-2006, 11:04
E' il golden spoon, me l'ha prestato cannavaro dopo la centesima pera, anzi devo pure ridarglielo ora che me lo ricordi :asd:
Quante volte bisogna dirlo? A Cannavaro non far sapere quant'è buono il formaggio con le pere!
e io sono uno di quei milanisti che non rosica tranquillo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
jokervero
29-11-2006, 11:14
Dida.
Neppure io, pensate un pò. ;)
ALBIZZIE
29-11-2006, 11:15
solo quello di kakà mi sembra non alla pari,gli altri possono benissimo starci
kakà, chi?
quello che ha fatto qualificare in CL i penalizzati con 5 gol in 5 partite, anche senza essere una punta?
Tu non ti dimenticare il totonero,la volta che siete finiti in b xchè facevate ridere,marsiglia con la figura planetaria di una società ridicola,liverpool dimostrazione di quanto siete faziosi e gasati inopportunamente,di calciopoli e di come,grazie ai soliti magheggi,siate riusciti a scamparla bella...
PS: Ma tu nn rosichi,vero? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
juninho85
29-11-2006, 11:16
kakà, chi?
quello che ha fatto qualificare in CL i penalizzati con 5 gol in 5 partite, anche senza essere una punta?
kakà vale 10 stankovic ;)
Per ora siete perdenti poi vedremo... :D
quindi nascondereste le vostre irregolarità citando quelle degli altri? :O
Ma se è tutta l'estate che fate così,citando la Juve...ma per piacere,la coerenza proprio non è il vostro forte..
kakà, chi?
quello quello...
daii... non ci posso credere cosa vi balena nella mente.... :doh:
avete rischiato di uscire con quella mega super squadra che avete.. con un girone ridicolo come il nostro forse un pò meno.... e invece di pensare a voi.. venite a cercare queste abbattute... siete troppo LOL
jokervero
29-11-2006, 11:19
Allora mi tocca rinfrescare la memoria ai milanisti....vediamo un pò....
http://img241.imageshack.us/img241/9650/didaja5.jpg
salutatemi ser21 che vedo che scrive... magari anche lui non legge quello che scrivo... :O
ALBIZZIE
29-11-2006, 11:23
APPUNTO!!!
kakà è uno che da solo ti fa qualificare in CL, non ti fa vincere solo una partita.
e poi stiamo a parlare di rosa completa? maddai.....
Per ora siete perdenti poi vedremo... :D
Campioni di Italia in carica.
Vincitori della coppa Italia in carica.
Vincitori della Supercoppa italiana in carica.
Senza contare che in bacheca c'erano gia 1 coppa italia e 1 supercoppa.
Voi negli ultimi 3 anni cosa avete vinto??
Apparte 1 figura di cacca indescrivibile in CL e lo sbeffeggio internazionale da parte della UEFA x calciopoli...siete comunque i più forti del mondo nonchè i galacticos,giusto? :rotfl:
ToTo1706
29-11-2006, 11:23
Se il milan ha puntato su bonera favalli e borriello che colpa ne ha l'inter???? :confused:
Non poteva comprare dei giocatori migliori????
Quando il milan aveva Van Basten e l'inter pancev non ho mai visto nessuno fare questi confronti o dire che il milan vinceva solo perchè aveva la rosa più forte.... :rolleyes:
Allora mi tocca rinfrescare la memoria ai milanisti....vediamo un pò....
http://img241.imageshack.us/img241/9650/didaja5.jpg
DIDA fa le gabole mica il milan... c'è un pò di differenza... mica oriali, poi come ho detto non vi nascondete dietro gli altri.... :O
Con il passaporto di recoba avete sbagliato. punto.
Teliqalipukt
29-11-2006, 11:25
Signori ma siamo sicuri che kakà valga 10 stankovic?
Se stankovic giocherà un anno intero come ha fatto gli ultimi 3 mesi, il pallone d'oro è suo.
juninho85
29-11-2006, 11:26
Se il milan ha puntato su bonera favalli e borriello che colpa ne ha l'inter???? :confused:
Quando il milan aveva Van Basten e l'inter pancev non ho mai visto nessuno fare questi confronti o dire che il milan vinceva solo perchè aveva la rosa più forte.... :rolleyes:
a te,come tutti gli altri che insistono a non voler capire:ANDATEVI A LEGGERE PER QUALE MOTIVO è STATA TIRATA FUORI QUESTO DISCORSO
APPUNTO!!!
kakà è uno che da solo ti fa qualificare in CL, non ti fa vincere solo una partita.
e poi stiamo a parlare di rosa completa? maddai.....
ho capito via, voi parlate di bocce... e non ci calcio.
siete tifosi e basta... e il pallone è un altra cosa.. :O
juninho85
29-11-2006, 11:29
Signori ma siamo sicuri che kakà valga 10 stankovic?
Se stankovic giocherà un anno intero come ha fatto gli ultimi 3 mesi, il pallone d'oro è suo.
deve iniziare a far bella figura anche a livello internazionale.
comunque ora come ora in pochi son superiori a kakà,e prima di stankovic la lista dei meritevoli sia un pò lunga :stordita:
Teliqalipukt
29-11-2006, 11:30
deve iniziare a far bella figura anche a livello internazionale.
comunque ora come ora in pochi son superiori a kakà,e prima di stankovic la lista dei meritevoli sia un pò lunga :stordita:
Io ho fatto un esempio concreto: gli ultimi tre mesi. E un ipotes: che giochi così tutto l'anno. Finora è stato devastante.
E poi attenzione a Van Ibra :cool:
e si vince con la rosa più debole di solito???? si hai ragione sono 10 anni che avete la rosa più forte ma perdete i derbi 6 a 1 :asd:
comunque stiamo parlando di calcio non di figurine panini.
Il milan ha favalli e borriello, perchè ha fatto un mercato ridicolo, forse per la situazione estiva del dentro o fuori, ma dal punto di vista tecnico non ci sono scuse, quelle sono puppore... metteteci oliveira e non bonera.
ToTo1706
29-11-2006, 11:32
a te,come tutti gli altri che insistono a non voler capire:ANDATEVI A LEGGERE PER QUALE MOTIVO è STATA TIRATA FUORI QUESTO DISCORSO
Può darsi che abbia capito male.E' stato detto che l'inter vince perchè gli altri sono stati penalizzati e perchè ha la rosa più forte.Senza parlare del perchè gli altri sono stati penalizzati,quello che voglio capire io è:avere la rosa più forte è un merito o una colpa????
Teliqalipukt
29-11-2006, 11:34
Può darsi che abbia capito male.E' stato detto che l'inter vince perchè gli altri sono stati penalizzati e perchè ha la rosa più forte.Senza parlare del perchè gli altri sono stati penalizzati,quello che voglio capire io è:avere la rosa più forte è un merito o una colpa????
Allora sei ciucco!!!!
E' una colpa ovvio!
Pentiti! Chiedi scusa! ;)
ToTo1706
29-11-2006, 11:35
e si vince con la rosa più debole di solito???? si hai ragione sono 10 anni che avete la rosa più forte ma perdete i derbi 6 a 1 :asd:
.
Appunto!!!
Fino all'anno scorso eravamo presi per il culo perchè avevamo una rosa forte ma perdevamo lo stesso.Quest'anno veniamo presi per il culo perchè con quel tipo di rosa dobbiamo vincere per forza. :muro: :muro:
ToTo1706
29-11-2006, 11:36
Allora sei ciucco!!!!
E' una colpa ovvio!
Pentiti! Chiedi scusa! ;)
E' vero come ho fatto a non capirlo :doh:
Teliqalipukt
29-11-2006, 11:36
Appunto!!!
Fino all'anno scorso eravamo presi per il culo perchè avevamo una rosa forte ma perdevamo lo stesso.Quest'anno veniamo presi per il culo perchè con quel tipo di rosa dobbiamo vincere per forza. :muro: :muro:
Chi l'ha già detta questa cosa (IERI SERA!) ? :confused:
redbaron
29-11-2006, 11:39
Sara' stato un pirlone! :O :ciapet:
ToTo1706
29-11-2006, 11:40
Ovviamente cercavo di rafforzare il concetto,magari finalmente lo capiscono. :D
Teliqalipukt
29-11-2006, 11:40
Sara' stato un pirlone! :O :ciapet:
:sob:
:cry:
jokervero
29-11-2006, 11:43
Il "reato" sportivo è lo stesso sia per Inter che Milan quindi come secondo voi non hanno fatto giustizia a non punire noi (falsità) non hanno fatto giustizia a punire neppure voi.
Oppure l'Inter per Recoba andava punita mentre il Milan non andava punita ?
Come si è fatto per tanti anni (almeno 10) bisognava attuare 2 pesi e 2 misuri vero ?
Ho specificato il fatto di Dida perchè fa comodo continuare a cantare la canzone del passaporto di Recoba con il fine di screditare l'Inter omettendo accuratamente di dire che la stessa faccenda ha riguardato Dida del Milan, Veron della Lazio e altri....questi però non li ricordate eh ? Però siete sempre pronti a ricordare Recoba....ma qui caro Groot non siamo su StudioSpork, su ForzaMilan o sul sito rossonero e la verità nella sua completezza ti viene mostrata con sincerità.
Recoba e Oriali hanno sbagliato, sono stati giudicati, condannati e hanno scontato la pena. Cercare di mettere questo fatto in relazione con calciopoli è un puro esercizio di faziosità che riesce bene guardacaso soprattutto a gobbi e milanisti i quali secondo me neppure sanno come sono andati i fatti ma parlano per sentito dire.
Ora vinciamo noi, in maniera pulita dopo aver perso per anni e anni in maniera pulita ed essere stati derisi perchè eravamo perdenti.
La costante sia nelle vittorie (poche) che nelle sconfitte (tante) sai quale è ? L'onestà e per me vale più di 100 coppe dei campioni. Ti ripeto noi non siamo mai andati in serie B per aver venduto le partite, non abbiamo mai avuto Meani o Moggi e questa è la vittoria più grande e spiace vedere come tu e tanti altri non capiate questo semplice concetto.
redbaron
29-11-2006, 11:44
:sob:
:cry:
Non fare cosi'!!!! :D
http://www.inter.it/aas/img/89638.jpg
Zanettolo :)
Teliqalipukt
29-11-2006, 11:51
Non fare cosi'!!!! :D
http://www.inter.it/aas/img/89638.jpg
Zanettolo :)
:ave: CAPITANO TI VOGLIO BENE :cry: :ave:
Che blasfemia è mai questa :D :D
Cmq una sola cosa rimarrà vera per sempre.
TELIQALIPUKT JULLARE DEL CLAN :ave: :ave: :ave: :sofico:
Teliqalipukt
29-11-2006, 11:52
Il "reato" sportivo è lo stesso sia per Inter che Milan quindi come secondo voi non hanno fatto giustizia a non punire noi (falsità) non hanno fatto giustizia a punire neppure voi.
Come si è fatto per tanti anni (almeno 10) bisognava attuare 2 pesi e 2 misuri vero ?
Ho specificato il fatto di Dida perchè fa comodo continuare a cantare la canzone del passaporto di Recoba con il fine di screditare l'Inter omettendo accuratamente di dire che la stessa faccenda ha riguardato Dida del Milan, Veron della Lazio e altri....questi però non li ricordate eh ? Però siete sempre pronti a ricordare Recoba....ma qui caro Groot non siamo su StudioSpork, su ForzaMilan o sul sito rossonero e la verità nella sua completezza ti viene mostrata con sincerità.
Recoba e Oriali hanno sbagliato, sono stati giudicati, condannati e hanno scontato la pena. Cercare di mettere questo fatto in relazione con calciopoli è un puro esercizio di faziosità che riesce bene guardacaso soprattutto a gobbi e milanisti i quali secondo me neppure sanno come sono andati i fatti ma parlano per sentito dire.
Ora vinciamo noi, in maniera pulita dopo aver perso per anni e anni in maniera pulita ed essere stati derisi perchè eravamo perdenti.
La costante sia nelle vittorie (poche) che nelle sconfitte (tante) sai quale è ? L'onestà e per me vale più di 100 coppe dei campioni. Ti ripeto noi non siamo mai andati in serie B per aver venduto le partite, non abbiamo mai avuto Meani o Moggi e questa è la vittoria più grande e spiace vedere come tu e tanti altri non capiate questo semplice concetto.
Grande Joker ;)
ToTo1706
29-11-2006, 11:53
:ave: :ave: :ave: :mano:
juninho85
29-11-2006, 11:55
merito,ovviamente.
vuoi che ti risponda il contrario?:D
:rotfl:
ToTo1706
29-11-2006, 11:58
merito,ovviamente.
Se sei serio vuol dire che fino ad ora avevo capito male io e chiedo venia per averti frainteso :)
Teliqalipukt
29-11-2006, 11:58
TELIQALIPUKT JULLARE DEL CLAN :ave: :ave: :ave: :sofico:
Ho spodestato Ronaldovieri :sofico:
redbaron
29-11-2006, 12:09
Ho spodestato Ronaldovieri :sofico:
Ha detto jullare, non INFAMALDA! ;) :D
redbaron
29-11-2006, 12:10
Complimenti per il tipico commento da troll.
Cerca di argomentare pu' articolatamente quella faccina altrimenti la tua presenza qui e' poco gradita e giustificata. ;)
Teliqalipukt
29-11-2006, 12:11
Ha detto jullare, non INFAMALDA! ;) :D
Vero :p
ALBIZZIE
29-11-2006, 12:49
Il milan ha favalli e borriello, perchè ....
ma come???
eppure Favalli quando ci ha segnato nel TROFEO TIM non era il nuovo messia proveniente dall'Inter??? un genio incompreso? l'ennesiimo talento sprecato da noi?
bah, che memoria corta....
ALBIZZIE
29-11-2006, 12:52
ma una volta i provvedimenti presi verso un utente, non venivano annunciati dal mod di turno???
tanto lo so che ci sei, cerby caro. :fiufiu:
Complimenti per il tipico commento da troll.
Cerca di argomentare pu' articolatamente quella faccina altrimenti la tua presenza qui e' poco gradita e giustificata. ;)
rileggi i post addietro. quella era la conclusione.
Teliqalipukt
29-11-2006, 13:00
ma una volta i provvedimenti presi verso un utente, non venivano annunciati dal mod di turno???
tanto lo so che ci sei, cerby caro. :fiufiu:
A che ti riferisci? :mbe:
Dimmi in che pagina cercare almeno... :fagiano:
ALBIZZIE
29-11-2006, 13:02
A che ti riferisci? :mbe:
Dimmi in che pagina cercare almeno... :fagiano:
nulla ti ho segnalato, segnalato e ancora segnalato ma ti vedo ancora qui.
eppure 5 pagine dietro ne hanno parlato
Teliqalipukt
29-11-2006, 13:05
nulla ti ho segnalato, segnalato e ancora segnalato ma ti vedo ancora qui.
eppure 5 pagine dietro ne hanno parlato
A parte il fatto che io sono un clone di Cerbert, mo mi sloggo, mi riloggo e te banno :Perfido:
cmq ho letto e capito
ALBIZZIE
29-11-2006, 13:34
pure se hai letto non hai capito lo stesso, perchè non era per quello (mi dicono dalla regia)
cmq, lo conoscevate questo striscione dedicato a zebina:
"torino città solare" a tè l'epo te fà male
Teliqalipukt
29-11-2006, 13:36
pure se hai letto non hai capito lo stesso, perchè non era per quello (mi dicono dalla regia)
cmq, lo conoscevate questo striscione dedicato a zebina:
"torino città solare" a tè l'epo te fà male
E non ti capisco... mandami un pvt :fagiano:
redbaron
29-11-2006, 13:41
rileggi i post addietro. quella era la conclusione.
Non mi piace come conclusione, perche' ti e' stata fatta una argomentazione precisa e per niente concisa, alla quale, rispondere con una faccina, significa che non hai argomentazioni da controbattere.
ronaldovieri
29-11-2006, 13:41
ma come???
eppure Favalli quando ci ha segnato nel TROFEO TIM non era il nuovo messia proveniente dall'Inter??? un genio incompreso? l'ennesiimo talento sprecato da noi?
bah, che memoria corta....
eppure qualcuno ci ringraziò di favalli :D :D
ALBIZZIE
29-11-2006, 13:46
E non ti capisco... mandami un pvt :fagiano:
nulla. il motivo del 'cielonero' non è da ricercare in questo topic ma altrove.
neanche io lo avevo capito
ronaldovieri
29-11-2006, 13:47
nulla. il motivo non è da ricercare in questo topic ma altrove.
neanche io lo avevo capito
:fagiano: :fagiano:
ALBIZZIE
29-11-2006, 13:47
eppure qualcuno ci ringraziò di favalli :D :D
ed io cosa ho scritto???
ALBIZZIE
29-11-2006, 13:51
:fagiano: :fagiano:
cosa c'entri tu in un discorso tra me e TelchielTelun?
dov'eri stamattina??? perchè non sei rimasto lì???
ALBIZZIE
29-11-2006, 13:53
rega' fra un po' mi apprestesterò ad andare a vedere 'a magggica.
se vedrete un disperato da solo in tribuna tevere quello sarò io. :fagiano:
ronaldovieri
29-11-2006, 13:53
ed io cosa ho scritto???
non si capiva :O
Teliqalipukt
29-11-2006, 13:54
Buona partita ;)
ronaldovieri
vai a vedere l'inter? :mbe:
ALBIZZIE
non si capiva :O
parla per te.
ALBIZZIE
29-11-2006, 13:55
certo, ho il jet parcheggiato qui sotto l'ufficio.
prevedo di atterrare alle 19:00 direttamente sul campo del meazza.
ronaldovieri
29-11-2006, 13:58
certo, ho il jet parcheggiato qui sotto l'ufficio.
prevedo di atterrare alle 19:00 direttamente sul campo del meazza.
ficooooo :eek: :eek: passa a prendermi no
parcheggia in autostrada suona e vengo subito :O
Teliqalipukt
29-11-2006, 13:59
ficooooo :eek: :eek: passa a prendermi no
parcheggia in autostrada suona e vengo subito :O
Vengo anche io? Posso, eh, posso posso?
ronaldovieri
29-11-2006, 14:00
Vengo anche io? Posso, eh, posso posso?
e per venire da te vogliono il passaporto
magari ce lo presta recoba :sbonk:
Guybrush Threepwood
29-11-2006, 14:03
e per venire da te vogliono il passaporto
magari ce lo presta recoba :sbonk:
Ora si spiega come hai fatto ad entrare in Italia... :D
ALBIZZIE
29-11-2006, 14:03
cazzarola, passare per salerno mi fa allungare troppo. lo potevi dire prima, no?
invece cupra mi è di strada, il difficile è trovarla sulla piantina....
jokervero
29-11-2006, 14:05
cazzarola, passare per salerno mi fa allungare troppo. lo potevi dire prima, no?
Fai finta di andare a prendelA a Cupra e quando sei sulla sua casa schiacci quel bottoncino rosso sul cruscotto per il lancio della bomba e la facciamo finita....dai dai dai....
ronaldovieri
29-11-2006, 14:05
va che siamo 5500 abitanti e pure tutti grossi quindi piano con le offese :O :O :O
ALBIZZIE
29-11-2006, 14:07
5.550???
ma mica saranno tutti come te, eh
vabbe', ve saluto, mi dirigo verso lo stadio, non vorrei rischiare di non trovare più biglietti.
:sofico:
We................ ciao a tutti :D
Ma io non ho ancora capito, ibra si è fatto male,
ma farà qualche stop? salta qualche gara (coppa italia non la giocherebbe comunque..)
col siena lo vedremo?
redbaron
29-11-2006, 14:29
We................ ciao a tutti :D
Ma io non ho ancora capito, ibra si è fatto male,
ma farà qualche stop? salta qualche gara (coppa italia non la giocherebbe comunque..)
col siena lo vedremo?
Col Siena c'e'. ;)
Questa volta qualcuno dovra' spiegare a Ibra e Vieira', che il Siena non li' fara' vincere facilmente. :Perfido:
juninho85
29-11-2006, 14:30
edit
Everyman
29-11-2006, 14:33
:asd: :asd: :asd:
Col Siena c'e'. ;)
Questa volta qualcuno dovra' spiegare a Ibra e Vieira', che il Siena non li' fara' vincere facilmente. :Perfido:
questa me la devi spiegare... lol
juninho85
29-11-2006, 14:37
:asd: :asd: :asd:
risata ad minchiam,segnalato :O
redbaron
29-11-2006, 14:42
questa me la devi spiegare... lol
Non so se ricordi la CLAMOROSISSIMA partita Siena Juve dell'anno scorso...
redbaron
29-11-2006, 15:02
Si, per l'occasione abbiamo spostato il tevere al posto dell'ippodromo! :O
Non so se ricordi la CLAMOROSISSIMA partita Siena Juve dell'anno scorso...
mi informo.. :D hai qualche linkozzo? :D
jokervero
29-11-2006, 15:13
Dai gli amici del Siena sono amici quasi come quelli dell'Udinese....tutti lo sanno...
Nel caso del siena c'era la questione GEA e prestiti...
Teliqalipukt
29-11-2006, 15:13
mi informo.. :D hai qualche linkozzo? :D
Prova a cercare su www.procuradellarepubblica.indaginecalciopoli.org(asmo)
Guybrush Threepwood
29-11-2006, 15:23
Scusa redbaron, ma si può sapere il tuo avatar dove diavolo sta andando? Sono mesi che corre corre....
Quante pagine di rosicate che vedo...
Volevo cambiare firma ma mi sa che me la tengo per un bel pò...
redbaron
29-11-2006, 15:37
Scusa redbaron, ma si può sapere il tuo avatar dove diavolo sta andando? Sono mesi che corre corre....
Mi ha detto che sta andando a prenderti una penna di colore nero :O :ciapet:
Guybrush Threepwood
29-11-2006, 15:44
Mi ha detto che sta andando a prenderti una penna di colore nero :O :ciapet: :confused: Fammi un disegnino che non l'ho capita :D
redbaron
29-11-2006, 15:52
:confused: Fammi un disegnino che non l'ho capita :D
Lo dicevo perche' scrivi in blu :D
Guybrush Threepwood
29-11-2006, 16:04
Lo dicevo perche' scrivi in blu :D
In blu? Chi? Io? Non esageriamo col Viagra.... :ciapet:
alee ho ho ....alee ho ho.... :D
tutto bene giovani?
cosa vi porta... BABBO NATALE?....
già scritto la letterina?
tino :)
alee ho ho ....alee ho ho.... :D
Cosa c'è di bello?
Cosa c'è di bello?
tu hai fatto la letterina?
tu hai fatto la letterina?
Sì.
Indovina cosa ho chiesto.
ErbaLibera
29-11-2006, 16:56
merito,ovviamente.
Quindi ogni singolo scudetto vinto negli anni precedenti da qualsiasi squadra(compreso il Cagliari di Riva...)è "inutile" in quanto la squadra vincitrice aveva un organico piu forte quindi automaticamente era impossibile che lo perdesse giusto?o al massimo in uno scontro a due comunque impari no?
Inoltre se le povere sante pecorelle immacolate rossonere hanno subito una violenza psicologica di disumana perfidia tale da compromettergli il campionato(e ti giuro sto trattenendo a stento le risate....8 punti...8 cazzosissimi punti con la stessa squadra dello scorso anno da 80 e passa punti...cacciatelo in quella testa sto concetto...altro che organico debole li è perchè i giocatori non fanno il loro dovere e basta,e non menziono che hanno annullato questo gap nelle prime 3...o magari si?)devo dedurre che la Reggina,la Fiorentina,la Lazio e la Juve avrebbero dovuto spararsi direttamente un colpo in testa tanto che avrebbero giocato a fare molestati mentalmente com'erano dal duo comunista Borrelli-Rossi....però aspetta...loro vincono e hanno un gioco al contrario dei Meravigliao rossoneri...già che pirla ovviamente se gli altri(o meglio chi avrebbe l'organico per dare vita al campionato...)non fanno il proprio dovere è colpa dell'Inter.
Fino ad un certo punto siete anche simpatici ma dopo un po diventate pietosi,attaccarsi continuamente a queste fregnacce da checca schizinosa senza riconoscere neanche un merito ad una squadra che sta dimostrando davvero di essere una Squadra ci fa capire tante cose della vostra etica sportiva e soprattutto della vostra visione del calcio....immagino se Juve o Milan erano prime avendo vinto in oltre sui campi piu difficili cosa sarebbero tv e giornali,uniti in un lecchinaggio e una venerazione senza eguali cosi come tanti "tifosi" a cui evidentemente piaceva un calcio sporco dominato solo dal solito duo che te devo di a ognuno i suoi gusti.
Sì.
Indovina cosa ho chiesto.
non ne ho idea.....su su non farmi stare sulle spine....
juninho85
29-11-2006, 16:59
Quindi ogni singolo scudetto vinto negli anni precedenti da qualsiasi squadra(compreso il Cagliari di Riva...)è "inutile" in quanto la squadra vincitrice aveva un organico piu forte quindi automaticamente era impossibile che lo perdesse giusto?o al massimo in uno scontro a due comunque impari no?
Inoltre se le povere sante pecorelle immacolate rossonere hanno subito una violenza psicologica di disumana perfidia tale da compromettergli il campionato(e ti giuro sto trattenendo a stento le risate....8 punti...8 cazzosissimi punti con la stessa squadra dello scorso anno da 80 e passa punti...cacciatelo in quella testa sto concetto...altro che organico debole li è perchè i giocatori non fanno il loro dovere e basta,e non menziono che hanno annullato questo gap nelle prime 3...o magari si?)devo dedurre che la Reggina,la Fiorentina,la Lazio e la Juve avrebbero dovuto spararsi direttamente un colpo in testa tanto che avrebbero giocato a fare molestati mentalmente com'erano dal duo comunista Borrelli-Rossi....però aspetta...loro vincono e hanno un gioco al contrario dei Meravigliao rossoneri...già che pirla ovviamente se gli altri(o meglio chi avrebbe l'organico per dare vita al campionato...)non fanno il proprio dovere è colpa dell'Inter.
Fino ad un certo punto siete anche simpatici ma dopo un po diventate pietosi,attaccarsi continuamente a queste fregnacce da checca schizinosa senza riconoscere neanche un merito ad una squadra che sta dimostrando davvero di essere una Squadra ci fa capire tante cose della vostra etica sportiva e soprattutto della vostra visione del calcio....immagino se Juve o Milan erano prime avendo vinto in oltre sui campi piu difficili cosa sarebbero tv e giornali,uniti in un lecchinaggio e una venerazione senza eguali cosi come tanti "tifosi" a cui evidentemente piaceva un calcio sporco dominato solo dal solito duo che te devo di a ognuno i suoi gusti.
mettiamoci una pietra sopra,tanto la stessa impressione (parole buttate al vento)l'abbiamo sia io che te ;)
non ne ho idea.....su su non farmi stare sulle spine....
Beh, dai, non è poi così difficile: ho chiesto lo scudetto!
E babbo natale mi ha già risposto.
Beh, dai, non è poi così difficile: ho chiesto lo scudetto!
E babbo natale mi ha già risposto.
e nò caro.... sei arrivato tardi....
la letterina a BABBO NATALE,con tale richiesta , dovevi scriverla al mese di LUGLIO.... come ha fatto qualche uno.... :D
hai sentito domenica sera su TELELOMBARDIA, durante la telecronaca di INTER PALERMO, il buon GIANLUCA ROSSI?.....
ha guardato in cielo e chi ha visto?.... il buon IBRA.......
lo avevo visto anche io settimana scorsa che trainava la slitta di BABBO NATALE.......non ero convinto per le orecchie :D .... ma domenica sera me ne hanno dato conferma.........
grande IBRA.... portatore di scudetti......
Teliqalipukt
29-11-2006, 17:22
hai sentito domenica sera su TELELOMBARDIA, durante la telecronaca di INTER PALERMO, il buon GIANLUCA ROSSI?.....
ha guardato in cielo e chi ha visto?.... il buon IBRA.......
lo avevo visto anche io settimana scorsa che trainava la slitta di BABBO NATALE.......non ero convinto per le orecchie :D .... ma domenica sera me ne hanno dato conferma.........
grande IBRA.... portatore di scudetti......
Il cervello è il mio secondo organo preferito. Il tuo qual è?
Milosevik
29-11-2006, 17:25
visto come lo sta trattando di sicuro non il fegato :D
ErbaLibera
29-11-2006, 17:31
Stanno facendo il loro numero non è carino interrompere un artista durante l'esecuzione del suo lavoro pur quanto il lavoro sia scadente :nonsifa: un giorno riusciranno ad inventare qualcosa di nuovo e torneranno a farci ridere come prima tranquillo :D
se è lecito chiedere... il primo quale è?....
Teliqalipukt
29-11-2006, 17:49
se è lecito chiedere... il primo quale è?....
Non si risponde ad una domanda con una domanda.
melomanu
29-11-2006, 17:52
ma la faiga è il mio primo preferito, che razza di domande :O
Teliqalipukt
29-11-2006, 17:53
Hai la faiga? :eek:
Non si risponde ad una domanda con una domanda.
pardon......
anche se posso intuire quale fosse la risposta.....
melomanu
29-11-2006, 17:54
Hai la faiga? :eek:
scusa, tu hai chiesto quale organo preferisci per primo.. :mbe:
data la tua risposta, mi sembra di capire che NON sei tifoso INTERISTA.....o sbaglio.......
PS... occhio all ortografia....QUI ci tengono
Teliqalipukt
29-11-2006, 18:01
scusa, tu hai chiesto quale organo preferisci per primo.. :mbe:
La battuta è di Woody Allen, io l'avevo intesa come suo organo. Ma in effetti può essere anche la faiga :oink:
melomanu
29-11-2006, 18:18
data la tua risposta, mi sembra di capire che NON sei tifoso INTERISTA.....o sbaglio.......
No, no gobbo-ladro-dopato inside sono :O :sborone:
melomanu
29-11-2006, 18:19
La battuta è di Woody Allen, io l'avevo intesa come suo organo. Ma in effetti può essere anche la faiga :oink:
Ah, ok non la conoscevo sta battuta.. Io avevo inteso come organo NON proprio :stordita:
ad ogni modo, w la faiga :O
Teliqalipukt
29-11-2006, 18:22
Ah, ok non la conoscevo sta battuta.. Io avevo inteso come organo NON proprio :stordita:
ad ogni modo, w la faiga :O
:oink:
Teliqalipukt
29-11-2006, 18:23
No, no gobbo-ladro-dopato inside sono :O :sborone:
:read:
:ciapet:
Accidenti mi sono perso l'inizio dello show, spero nn sia finito :cry: :cry: :cry:
melomanu
29-11-2006, 18:34
:read:
:ciapet:
Confermo e l'accendiamo :O
come dice ananas, ho la gobba come il fischietto ! :cool:
Portieri: 1 Francesco Toldo, 79 Fabian Carini;
Difensori: 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 16 Nicolas Burdisso, 25 Walter Samuel, 36 Simone Fautario (1987), 42 Daniele Marino (1988), 46 Dennis Esposito (1988), 77 Marco Andreolli;
Centrocampisti: 7 Luis Figo, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 50 Ibrahim Maaroufi (1989), 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti: 10 Adriano, 57 Attila Filkor (1988), 58 Jonathan Ludovic Biabiany (1988), 61 Goran Slavkowski (1989), 99 Lampros Choutos.
INTER-MESSINA: LE SCHEDE DEI GIOVANI
Mercoledì, 29 Novembre 2006 14:32:44
APPIANO GENTILE – Sono sette i calciatori della Primavera che Roberto Mancini ha aggregato alla prima squadra per la gara di questa sera contro il Messina (Stadio "Giuseppe Meazza" - ore 21.00), valida per il ritorno degli ottavi di finale di Tim Cup (andata 1-0 per i nerazzurri). Tra i sette convocati, già tre hanno fatto il loro esordio ufficiale in prima squadra, due in Serie A (Maaroufi e Slavkowski) e uno in Tim Cup (Filkor), confermando una tendenza che ha caratterizzato il lavoro della Società (dal 2000 ad oggi 28 ragazzi provenienti dal vivaio hanno esordito in prima squadra) e quello di Roberto Mancini (14 esordienti in meno di tre stagioni, otto negli ultimi dodici mesi).
Queste le schede dei Primavera convocati.
Dennis ESPOSITO: nato a Milano il 25 Gennaio 1988, difensore centrale, muove i primi calci nella Pro Sesto e arriva al Settore Giovanile dell'Inter all'età di 13 anni, facendo l'esordio in nerazzurro nella categoria Giovanissimi Regionali; numero maglia: 46.
Simone FAUTARIO: nato a Milano il 12 febbraio 1987, difensore sinistro, cresciuto nel Settore Giovanile nerazzurro e, con la prima squadra, ha partecipato a numerose gare amichevoli; numero di maglia: 36.
Daniele MARINO: nato a Roma il 25 luglio 1988, centrocampista centrale o difensore (centrale o destro), alla terza stagione nel Settore Giovanile dell'Inter; ha già giocato in prima squadra in occasione di alcune amichevoli; numero di maglia: 42.
Ibrahim MAAROUFI: nato a Bruxelles (Belgio) il 18 gennaio 1989, centrocampista, alla prima stagione nel Settore Giovanile Inter, che lo ha prelevato quest’estate dal Psv Eindhoven, club olandese nel quale si è formato dopo i primi calci nell’Anderlecht; ha esordito in Serie A in occasione di Inter-Livorno dello scorso 25 ottobre e ha giocato da titolare la gara d'andata in Tim Cup a Messina; il doppio passaporto (Marocco e Belgio) gli ha permesso di essere chiamato dalle nazionali giovanili di entrambi i Paesi, ma non ha ancora avuto la possibilità di rispondere alle convocazioni; numero di maglia: 50.
Attila FILKOR: nato a Budapest (Ungheria) il 12 luglio 1988, attaccante o centrocampista offensivo, alla prima stagione nel Settore Giovanile Inter, che lo ha prelevato quest’estate dal club maltese Peita Hotspurs; già convocato anche per la nazionale A ungherese dopo esser stato titolare e capitano dell’under 19; ha esordito nella prima squadra nerazzurra in occasione della gara d'andata di Tim Cup a Messina; numero di maglia: 57.
Jonathan Ludovic BIABIANY: nato a Parigi (Francia) il 28 aprile 1988, attaccante mancino, alla terza stagione nel Settore Giovanile Inter, che lo ha prelevato dal Blanc Mensnil, un club dilettantistico con sede a Parigi; è originario dell'isola di Guadalupa; numero di maglia: 58.
Goran SLAVKOWSKI: nato a Skravlinge (Svezia) l’8 aprile 1989, attaccante, nel Settore Giovanile Inter dall’estate 2005 dopo essere cresciuto nel Malmoe; ha esordito in Serie A in occasione di Inter-Siena dello scorso 7 maggio, risultando il più giovane esordiente della storia nerazzurra; avendo anche passaporto macedone ha ricevuto una convocazione persino dalla Macedonia under 21, ma già vanta numerose presenze nelle nazionali giovanili svedesi; numero di maglia: 61.
Ufficio Stampa
Comè peggiorato questo Club
e quante persone scrivono che non meritano rispetto
Che tristezza :(
Ho sentito parlare di faiga
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/467.%24plit/orig_C_0_articolo_338126_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
Buona Serata :D
:oink: :oink:
Raga' sapete se fanno vedere la squadra + bella del mondo stasera su qche p2p cinese/swedese/cingalese ?
redbaron
29-11-2006, 20:00
Non vi facevo cosi' intellettuali ...
http://store.kehotonline.com/images/ey-faig.jpg
Guybrush Threepwood
29-11-2006, 20:23
Non vi facevo cosi' intellettuali ...
http://store.kehotonline.com/images/ey-faig.jpg
FAIGA è un nome che si dà alle bimbe tedesche...sarà collegato ai recenti mondiali?
http://www.babynamesworld.com/meaning_of_Faiga.html
Oppure vi riferite alla FEDERACIÓN ARGENTINA DE LA INDUSTRIA GRAFICA Y AFINES?
http://www.faiga.com/index_ingles.php
zanardi84
29-11-2006, 20:33
Qualche minuto fa ha segnato BURDISSO!
1 a 0.
Bene Solari, sottotono Figo, Adriano spaesato.
bene si ruba anche in coppa italia :asd:
zanardi84
29-11-2006, 20:37
bene si ruba anche in coppa italia :asd:
Era fuorigioco di un metro e mezzo :read: e non si discute.
Confermo e l'accendiamo :O
come dice ananas, ho la gobba come il fischietto ! :cool:
A forma di "b"?
zanardi84
29-11-2006, 20:38
MARIANO GONZALEZ!
2 A 0
MA nn si puo' dire o nn lo sapete se me la fanno online? :P
quante persone scrivono che non meritano rispetto
Autobiografia?
zanardi84
29-11-2006, 20:45
Ma che ha combinato quel bidone?
redbaron
29-11-2006, 20:46
Autobiografia?
Coda di paglia ?
ronaldovieri
29-11-2006, 20:56
io lo dissi :O
io lo dissi che sono gobbo :O
lo sapevamo già :mad:
redbaron
29-11-2006, 21:08
lo sapevamo già :mad:
Ha anche il cane che si chiama Luciano. :O
ronaldovieri
29-11-2006, 21:09
criminale minetti :mad:
ronaldovieri
29-11-2006, 21:10
lo sapevamo già che io sono bilanista:mad:
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.