View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Nerocielo
29-05-2007, 17:27
avete vinto lo scudetto 2005-2006 per manifesta inferiorità (voi direte onestà...ma io mi rocordo che contro la juve avete perso due partite in cui avete fatto due figuracce megagalattiche..e l'unico scandalo fu' che samuel tento' di rompere due volte la gamba a Ibra e non fu cacciato....).
avete vinto lo scudetto 2006-2007 per manifesta solitudine. La vostra superiorità morale vi porta a far pedinare calciatori....vi porta a fare una mezza rissa a Valencia (direi rissa da frustrazione...)..vi porta ad organizzare una festa scudetto dai prezzi assurdi ovviamente rinviata e poi fatta in tono molto minore. Il Milan vince la Champions e dopo anni in cui dicevate che vincere in Europa sarebbe stato il max vi siete messi a dire che vincere il campionato è piu importante....
infine vi offendete per uno striscione....
ragazzi....dai...siete l'Inter!!! Siete gli onesti....i civili...
p.s.: mi raccomando...i passaporti regolari e soprattutto "VERI" non falsi.
Ciao...
ahahahahahah rissa da frustrazione? :D
ahahhahaah si si certo, ti tiro un pugno sul naso e poi dimmi se non sei incazzato oltre che frustrato ahahahhaahahha ma dai ma per favore ma smettila :sbonk:
Perfetto a fagiolo il post di nandox80
1) lo insulto
2) lo ignoro
3) lo si aggiunge alla ignore list
4) lo aspetto fuori
5) provo a rispondergli
6) chiedo a voi se lo conoscete
Sono proprio curioso :mbe:
Nerocielo
29-05-2007, 17:28
1) lo insulto
2) lo ignoro
4) lo aspetto fuori
5) provo a rispondergli
opta per la 5), è troppo divertente :D
se poi non riesce bene, andiamo con la 3) ;)
io non lo conosco :boh:
....dimenticavo
7) lo segnalo
:asd: :asd: :asd:
in realtà cosa ha detto di male ?
Beh vedo ke siamo quasi-tutti per l'ignore list.....
Quando la mettiamo in atto?
Ho già in mente la lista :p
ahahahahahah rissa da frustrazione? :D
ahahhahaah si si certo, ti tiro un pugno sul naso e poi dimmi se non sei incazzato oltre che frustrato ahahahhaahahha ma dai ma per favore ma smettila :sbonk:
8) ne parliamo fra di noi ( della serie ho sentito ronzare un moscerino ...tu )
Nerocielo
29-05-2007, 17:31
Beh vedo ke siamo quasi-tutti per l'ignore list.....
Quando la mettiamo in atto?
Ho già in mente la lista :p
boh qui girano pvt a "pochi eletti" quindi non ti so dire :rolleyes:
boh qui girano pvt a "pochi eletti" quindi non ti so dire :rolleyes:
Tu sei un pivellino percui stai cane ;)
9) Gli mando un pvt e gli scrivo cerchi guai ? (fatto )
1) lo insulto
2) lo ignoro
4) lo aspetto fuori
5) provo a rispondergli
in questo caso dovresti ignorare. E' un tipico utente condizionato da Controcampo e Berlusconi-Sport, venuto qua col solo intento di flammare senza alcuna intenzione di discutere civilmente.
Se si inizia a quotarlo poi si rifinisce nel degenero.... perkè poi arrivano anke tutti gli altri amiketti a sostenerlo
Nerocielo
29-05-2007, 17:33
Tu sei un pivellino percui stai cane ;)
9) Gli mando un pvt e gli scrivo cerchi guai ? (fatto )
oh stai manzo parlavo con Lender :mad: :mad: :Prrr:
nandox80
8) ne parliamo fra di noi ( della serie ho sentito ronzare un moscerino ...tu )
era solo una prova tecnica per vedere il livello di stress a cui è arrivato un interista tipo...che non riesce a godersi manco una vittoria in tutta tranquillità!!
Ragazzi siete troppo stressati....lo siete piu voi di noi juventini!!! :D :D dai....vi saluto...
p.s.: se qualcuno vuole aspettarmi fuori faccia pure....vuol dire che una birra la offre lui dato che ha vinto il campionato :cincin:
Teliqalipukt
1) lo insulto
2) lo ignoro
4) lo aspetto fuori
5) provo a rispondergli
5) concedendogli il beneficio del dubbio oppure 7) lo ignori e nemmeno lo dici che lo stai ignorando :)
10) parlo fra me e me e mi chiedo se è macanza di ..........
http://www.tvazteca.com.mx/deportes/images/dxtips/wp/1024wpis13.jpg
nyquist82
29-05-2007, 17:34
1) lo insulto
2) lo ignoro
4) lo aspetto fuori
5) provo a rispondergli
Il post è chiaramente una provocazione quindi opta per la 2. Se ne manda un altro ( cosa che difficilmente farà se nessuno lo caga) opta per la 3. Ma non potrebbe essere Cerbert che ci mette alla prova??:D :D
Teliqalipukt
29-05-2007, 17:34
era solo una prova tecnica per vedere il livello di stress a cui è arrivato un interista tipo...che non riesce a godersi manco una vittoria in tutta tranquillità!!
Ragazzi siete troppo stressati....lo siete piu voi di noi juventini!!! :D :D dai....vi saluto...
p.s.: se qualcuno vuole aspettarmi fuori faccia pure....vuol dire che una birra la offre lui dato che ha vinto il campionato :cincin:
Vengo volentieri ma paghi tu. Però ci accordiamo via piccione viaggiatore perchè di telefonarti non mi fido :ciapet:
11) alla fine veniamo presi alla prova veniamo presi in giro :read:
Imparate gente imparate :O
kenjcj2000
29-05-2007, 17:37
Vengo volentieri ma paghi tu. Però ci accordiamo via piccione viaggiatore perchè di telefonarti non mi fido :ciapet:
telefona pure al limite registri quello che dice :asd: :ciapet:
oh stai manzo parlavo con Lender :mad: :mad: :Prrr:
Tu coi miei amici ci parli se prima chiedi a me
chiaro :mbe:
Teli la scheda dove l'hai presa :mbe:
nandox80
29-05-2007, 17:40
11) alla fine veniamo presi alla prova veniamo presi in giro :read:
Imparate gente imparate :O
telefona pure al limite registri quello che dice :asd: :ciapet:
:D :D :D
dai...ho capito....offro io...:cincin: :cincin:
cmq da juventino vi dico che ho piu "paura" se all'inter arriva suazo e resta crespo piuttosto se resta Adriano....
anche perchè è finito il campionato e quindi è molto più facile per tutti :asd:
seeeeee, stai fresco..
stai tranquillo che se scoppia calciopoli 2 (se non insabbiano) i colpevoli-martiri li troverai tutti qui a parlare delle azioni di TI :rolleyes:
1) lo insulto
2) lo ignoro
4) lo aspetto fuori
5) provo a rispondergli
7) uso il suo post per sfilarmi lo scudetto dal .... :fagiano:
Nerocielo
29-05-2007, 17:42
seeeeee, stai fresco..
stai tranquillo che se scoppia calciopoli 2 (se non insabbiano) i colpevoli-martiri li troverai tutti qui a parlare delle azioni di TI :rolleyes:
amen, se serve a vedere la giuve in B e magari anche il bilan stavolta ben vengano :asd:
mi metto in ignore list e leggo quel che dicono :sofico:
Nerocielo
29-05-2007, 17:43
7) uso il suo post per sfilarmi lo scudetto dal .... :fagiano:
troppo corto, serve un post di almeno 97 righe :O
redbaron
29-05-2007, 17:44
AMMAZZA quanto scrivete.... ma lo sapete che il forum non e' una chat ???
Segnalati TUTTI.:banned:
Altra regola, nickname sconvenienti o difficili da pronunciare, verranno messi nell'ignore list. Tequila e rv ci mancherete tanto :cry:
Bene, come dicevo, se volete fare questa ignore list , facciamola, per me non cambiera' nulla perche' alcuni nome sono nella mia ignore list personale da anni, non in quella di hwup.
Teliqalipukt
29-05-2007, 17:45
Teli la scheda dove l'hai presa :mbe:
Sapessi..... :O
:D :D :D
dai...ho capito....offro io...:cincin: :cincin:
cmq da juventino vi dico che ho piu "paura" se all'inter arriva suazo e resta crespo piuttosto se resta Adriano....
A questa per il beneficio del dubbio rispondo sia mai che trovo uno juventino simpatico ;)
Guarda Di Adriano non capisco cosa diavolo gli sia successo e purtroppo sono dell'idea che è irrecuperabile percui anchio ho paura se resta
Suazo si è pericolosetto e di Crespo già quest'anno ne abbiamo visto il potenziale
Suazo è la mina vagante nel senso che se arriva e esplode allora son cazzi amari per tutti
Certo che noi abbiamo avuto un culo ad essere riusciti a strapparvi due giocatori che io adoro vierà e Ibrahimovic
Mentre voi dovreste puntare sui giovani e mollare le mele marce
E tenere stretto buffon
salimi grigera XY chiellini
Non male come difesa IMHO
Teliqalipukt
29-05-2007, 17:46
AMMAZZA quanto scrivete.... ma lo sapete che il forum non e' una chat ???
Segnalati TUTTI.:banned:
Altra regola, nickname sconvenienti o difficili da pronunciare, verranno messi nell'ignore list. Tequila e rv ci mancherete tanto :cry:
Bene, come dicevo, se volete fare questa ignore list , facciamola, per me non cambiera' nulla perche' alcuni nome sono nella mia ignore list personale da anni, non in quella di hwup.
Cos'hai contro il mio nick?
:sob: :sob:
Mi sono scelto un nick letterario, volevo fare il fichetto... :sob: :sob:
Nerocielo
29-05-2007, 17:47
:cry: :cry: addio!!
Puo' darsi ma non piu' di tanto cmq come ti ho detto sopra ci sta ogni tanto ma non dovrebbe essere una regola ;)
Io non sono per le censure e la vedo cosi'... Non ho nessuno in ignore, mi fanno divertire ;)
Mike, facciamo la prova pulsante, buzz :O
Inter: dopo Gattuso anche Del Piero contro i neroazzurri
29.05.2007 18.05 di Marcello Mastrocola articolo letto 1958 volte
Fonte: Tgcom
Alessandro Del Piero non è più disposto ad accettare il sarcasmo e l'insistenza dell'Inter nel continuare a sottolineare, specie con il coro 'vinciamo senza rubare', il passato legato a Calciopoli. "Credo si stia esagerando nei nostri confronti - dice il capitano bianconero -, poi in altre situazioni possono anche aver ragione". Sullo scudetto interista: "Hanno avuto la vita agevolata, ma sono stati bravi ad approfittarne".
Prima la volontà di rimarcare i torti subiti nel passato e portati alla luce dall'inchiesta su Calciopoli, con quella denominazione orgogliosa data al tricolore assegnato all'Inter dalla Giustizia sportiva: 'lo scudetto degli onesti'. Poi, i cori nello spogliatoio di Siena, al momento della riconferma del titolo di Campione d'Italia, su tutti il celeberrimo "Senza rubare...vinciamo senza rubare". L'annata nerazzurra è vissuta tutta su questi toni, indubbiamente comprensibili a caldo, ma a detta di qualcuno tirati un po' troppo per le lunghe. La linea interista, però, è stata la stessa e coerente dal maggio scorso ad oggi. L'ultimo a sottolineare che il tempo dovrebbe suggerire al club di via Durini di stemperare i toni della polemica è il capitano bianconero, particolarmente interessato e suscettibile. "Con questa cosa del rubare si sta esagerando nei nostri confronti - attacca Alex Del Piero -, poi in altre situazioni possono pure avere ragione". Un accenno al nuovo fronte aperto dallo striscione rossonero, per il quale la rabbia nerazzurra è più che legittima. Dopo Gattuso e il suo sfogo ad 'Antenna 3', tocca al simbolo juventino esternare a 'Repubblica Tv' un sentimento di fastidio rispetto il comportamento della Beneamata.
redbaron
29-05-2007, 17:50
Cos'hai contro il mio nick?
:sob: :sob:
Mi sono scelto un nick letterario, volevo fare il fichetto... :sob: :sob:
Tu vuliv fa l'americano ma si nato in Italy !!!:asd:
Nerocielo
29-05-2007, 17:51
INZAGHI CI HA PROVATO CON MAN-LO!!!
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
:sbonk:
:mano:
in questo caso dovresti ignorare. E' un tipico utente condizionato da Controcampo e Berlusconi-Sport, venuto qua col solo intento di flammare senza alcuna intenzione di discutere civilmente.
Se si inizia a quotarlo poi si rifinisce nel degenero.... perkè poi arrivano anke tutti gli altri amiketti a sostenerlo
Berlusconi-Sport che canale è :wtf:
Teliqalipukt
29-05-2007, 17:54
Sono vicino al nobel io. Devo solo capire a cosa dedicarmi e inventare qualcosa di geniale.
nandox80
29-05-2007, 17:55
Alessandro Del Piero non è più disposto ad accettare il sarcasmo e l'insistenza dell'Inter nel continuare a sottolineare, specie con il coro 'vinciamo senza rubare', il passato legato a Calciopoli. "Credo si stia esagerando nei nostri confronti - dice il capitano bianconero -, poi in altre situazioni possono anche aver ragione". Sullo scudetto interista: "Hanno avuto la vita agevolata, ma sono stati bravi ad approfittarne".
Prima la volontà di rimarcare i torti subiti nel passato e portati alla luce dall'inchiesta su Calciopoli, con quella denominazione orgogliosa data al tricolore assegnato all'Inter dalla Giustizia sportiva: 'lo scudetto degli onesti'. Poi, i cori nello spogliatoio di Siena, al momento della riconferma del titolo di Campione d'Italia, su tutti il celeberrimo "Senza rubare...vinciamo senza rubare". L'annata nerazzurra è vissuta tutta su questi toni, indubbiamente comprensibili a caldo, ma a detta di qualcuno tirati un po' troppo per le lunghe. La linea interista, però, è stata la stessa e coerente dal maggio scorso ad oggi. L'ultimo a sottolineare che il tempo dovrebbe suggerire al club di via Durini di stemperare i toni della polemica è il capitano bianconero, particolarmente interessato e suscettibile. "Con questa cosa del rubare si sta esagerando nei nostri confronti - attacca Alex Del Piero -, poi in altre situazioni possono pure avere ragione". Un accenno al nuovo fronte aperto dallo striscione rossonero, per il quale la rabbia nerazzurra è più che legittima. Dopo Gattuso e il suo sfogo ad 'Antenna 3', tocca al simbolo juventino esternare a 'Repubblica Tv' un sentimento di fastidio rispetto il comportamento della Beneamata.
non si puo non essere daccordo....ci vuole un po' di buon senso da parte di tutti!!
Nerocielo
29-05-2007, 17:56
Sono vicino al nobel io. Devo solo capire a cosa dedicarmi e inventare qualcosa di geniale.
io sono entrato nel guinness per essermi infilato uno scudetto su per il culo.
97 punti mi han dato :eek: :eek: :cry:
E' RECORD!!! :asd:
kenjcj2000
29-05-2007, 17:59
cavolo xrò non sei nemmeno furbo sono fatti di cartone una piegatina e via :ciapet:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/7.$plit/orig_C_0_fotogallery_2630_listaverticale_foto_0_fotoverticale.jpg
nuova Miss universe
:ciapet:
Questa è da Oscar :asd:
Nerocielo
29-05-2007, 18:03
cavolo xrò non sei nemmeno furbo sono fatti di cartone una piegatina e via :ciapet:
no mi spiace, era di ferro.... mi sa che li confondi con gli ultimi vostri :asd:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/7.$plit/orig_C_0_fotogallery_2630_listaverticale_foto_0_fotoverticale.jpg
nuova Miss universe
poche tette e non stan nemmeno su
Fisico bello ma "normale" (ne vedo tante cosi)
le orientali mi fan cagare a prescindere :D
Nerocielo
29-05-2007, 18:03
Questa è da Oscar :asd:
:rolleyes: :nono:
io ho provato con la coppa ma le maniglie non ce verso sono troppo grosse
nyquist82
29-05-2007, 18:04
non si puo non essere daccordo....ci vuole un po' di buon senso da parte di tutti!!
Si, ce ne voleva di buon senso prima di assumere Moggi e Giraudo.
Se Del Piero si sente pulito meglio per lui e lo spero vivamente, ma io non credo che i giocatori fossero all' oscuro di tutto. Opinione mia. Inoltre finchè la nuova dirigenza juventina non ammetterà gli errori fatti da quella precedente si andrà avanti così per molti anni ancora.
Si doveva accettare la punizione invece è stata un' estate alla ricerca degli sconti, del 3*2, ecc..Mai nessuno juventino ( parlo di giocatori ma soprattutto di società) ha mai chiesto SCUSA al calcio italiano. Io sono pronto a finirla in quel momento esatto. Ma contonuare a lamentarsi pensando di essere puliti ci costringe a rimarcare che lo scudetto 2005/2006 è lo scudetto degli ONESTI. Quello 2006/2007 quello dei RECORD:)
nyquist82
29-05-2007, 18:05
poche tette e non stan nemmeno su
Fisico bello ma "normale" (ne vedo tante cosi)
le orientali mi fan cagare a prescindere :D
Cazzo chi frequenti che me le presenti tutte??:D
kenjcj2000
29-05-2007, 18:06
no mi spiace, era di ferro.... mi sa che li confondi con gli ultimi vostri :asd:
impegnati di più... queste battute trite e ritrite sono vecchie... la gara la vinco a mani basse....
Teliqalipukt
29-05-2007, 18:07
la gara la vinco a mani basse....
Che gara è? :asd:
kenjcj2000
29-05-2007, 18:08
la gare delle cazzate ovvio :O
:sofico:
Ah però c'è compagnia :D
va bè vi regalo una topolona vera
http://www.surfersvillage.com/gal/pictures/miss-reef-contest-babe-3.jpg
Nerocielo
29-05-2007, 18:09
quella di "chi riempie la ignore list più velocemente"? :asd:
nandox80
29-05-2007, 18:11
Se Del Piero si sente pulito meglio per lui e lo spero vivamente, ma io non credo che i giocatori fossero all' oscuro di tutto. Opinione mia. Inoltre finchè la nuova dirigenza juventina non ammetterà gli errori fatti da quella precedente si andrà avanti così per molti anni ancora.
Si doveva accettare la punizione invece è stata un' estate alla ricerca degli sconti, del 3*2, ecc..Mai nessuno juventino ( parlo di giocatori ma soprattutto di società) ha mai chiesto SCUSA al calcio italiano. Io sono pronto a finirla in quel momento esatto. Ma contonuare a lamentarsi pensando di essere puliti ci costringe a rimarcare che lo scudetto 2005/2006 è lo scudetto degli ONESTI. Quello 2006/2007 quello dei RECORD:)
spero che il tuo username non voglia dire quello che credo......:D :D :D cmq...avevo ragione prima a dire che molti interisti sono troppo stressati!! Ciao ciao
kenjcj2000
29-05-2007, 18:12
quella di "chi riempie la ignore list più velocemente"? :asd:
non è nel mio stile ;)
Il fatto che non siam stati gli unici puniti fa pensare davvero che il sitema non fosse Moggi the boss ma Moggi& Co ;)
Il fatto che l'inter sia una delle poche grandi che non rientri in questa Co (passaporti e bilanci a parte) porta lo juventino a pensare che non tutto sia uscito (e non perchè noi si e voi niente,ma da una piccola analisi su chi ha svolto le indagini e i processi e su che legami questi avesse con l'Inter.....permetti almeno il dubbio no?)
I giocatori non credo davvero sapessero.....mi farebbe ridere un giocatore come Del Piero a conoscenza di certi fatti.....impossibile dai,obbiettivamente....è uno dei giocatori piu puliti che io possa nominare,senza esagerare...impossibile....
Il fatto che i nostri giocatori(ex) siano in giro per l'Europa e continueranno anche quest'estate ad essere tra gli obbiettivi principali (pensa che alcuni fanno anche vincere i campionati dei record) mi fa pensare che i giocatori le vittorie se le sudassero e non vincessero a tavolino:rolleyes:
Con sta storia del noi siam gli onesti avete rotto,ve lo dicon tutti,per la prima volta l'avete scampata,ma alemno state zitti no???:O
Chissà cos'altro uscirà... (anche se non confido troppo,dopo aver sentito la dichiarazione di uno dei giudici di Farsopoli dire "nel giudicare la Juve abbiam sicuramente tenuto conto del sentimento e dell'opinione popolare":eek: :mbe: )
kenjcj2000
29-05-2007, 18:13
ma è vero?? :fagiano:
nyquist82
29-05-2007, 18:14
spero che il tuo username non voglia dire quello che credo......:D :D :D cmq...avevo ragione prima a dire che molti interisti sono troppo stressati!! Ciao ciao
Si vuol dire quello che credi!! Bè, se ti occupi di telecomunicazioni ( studio o lavoro) !! Non sono stressato, trombo spesso, e mai da solo, l' Inter vince.. e mi sto per laureare. Meglio di così?:)
redbaron
29-05-2007, 18:15
J.S LI MORTE'!!!!!!!!!!
QUA L'AMERICANI ME SI SCANDALIZZANO SE VEDENO 'STE TOPOLONE!!!!:mad: :O
ma è vero?? :fagiano:
Finalmente un discorso sensato
Si porca trota :oink:
nandox80
29-05-2007, 18:17
Si vuol dire quello che credi!! Bè, se ti occupi di telecomunicazioni ( studio o lavoro) !! Non sono stressato, trombo spesso, e mai da solo, l' Inter vince.. e mi sto per laureare. Meglio di così?:)
dai..con questa risposta hai guadagnato 100 punti dei 101 che avevi perso con quella di prima!!!
:cincin: :cincin: mi mancano 2 esami alla LS in Ing. delle Tlc e sto preparando Controlli Autom. ecco perchè ti dicevo di Nyquist!
Ciaoo
Ho scoperto un mondo altrochè inter Clan
http://www.chilesurf.cl/uploaded_images/reef-2006-9-704478.jpg
redbaron
29-05-2007, 18:24
La smetti di andare su chiappesode.com ?????:O
nyquist82
29-05-2007, 18:24
Il fatto che non siam stati gli unici puniti fa pensare davvero che il sitema non fosse Moggi the boss ma Moggi& Co ;)
Il fatto che l'inter sia una delle poche grandi che non rientri in questa Co (passaporti e bilanci a parte) porta lo juventino a pensare che non tutto sia uscito (e non perchè noi si e voi niente,ma da una piccola analisi su chi ha svolto le indagini e i processi e su che legami questi avesse con l'Inter.....permetti almeno il dubbio no?)
I giocatori non credo davvero sapessero.....mi farebbe ridere un giocatore come Del Piero a conoscenza di certi fatti.....impossibile dai,obbiettivamente....è uno dei giocatori piu puliti che io possa nominare,senza esagerare...impossibile....
Il fatto che i nostri giocatori(ex) siano in giro per l'Europa e continueranno anche quest'estate ad essere tra gli obbiettivi principali (pensa che alcuni fanno anche vincere i campionati dei record) mi fa pensare che i giocatori le vittorie se le sudassero e non vincessero a tavolino:rolleyes:
Con sta storia del noi siam gli onesti avete rotto,ve lo dicon tutti,per la prima volta l'avete scampata,ma alemno state zitti no???:O
Chissà cos'altro uscirà... (anche se non confido troppo,dopo aver sentito la dichiarazione di uno dei giudici di Farsopoli dire "nel giudicare la Juve abbiam sicuramente tenuto conto del sentimento e dell'opinione popolare":eek: :mbe: )
Mai messo in dubbio che tra i giocatori della Juventus ci fossero dei fuoriclasse. E su Del Piero sottolineo che è una mia opinione, che tra l' altro la recente intervista di Ibra mi ha consolidato ( io sono invece convinto che i giocatori sapessero). In secundis, QUANDO USCIRà QUALCOSA SULL' INTER saremo ( o almeno sarò) pronto a chiedere scusa; questo voler per forza sospettare che anche l' Inter sia dietro a Moggiopoli fa davvero ridere, e soprattutto non c' entra niente con il fatto che voi le partite e i campionati li avete condizionati in modo oggettivo, e se vuoi puoi andare sul sito di Repubblica o su tanti altri siti e ascoltarti tutte le centinaia di telefonate ( e sono solo una parte) che Moggi & co si facevano, telefonate che purtroppo per voi non coinvolgevano nessun dirigente interista.
So che è dura da mandare giù, e l' esempio che vi danno non vi aiuta a redimervi, ma non potete fare altro per ora che parlare di SE,FORSE, MA, perchè su di noi non c'è niente!!! E i tuoi dubbi non sono per niente giustificati perchè se Moggi avesse potuto, avrebbe coinvolto anche sua madre in quel casino, ma con noi non ha potuto farlo perchè per noi non ha comprato nessuna Sim svizzera.
Tenetevi il vostro capitano senza macchia e senza paura. Noi ci teniamo il nostro e continueremo a gridare fieri "NOI VINCIAMO SENZA RUBARE"
Nerocielo
29-05-2007, 18:28
era ora :mbe:
Bisteccone
29-05-2007, 18:33
Anche loro con la maglia del centenario?
beh certo, fare le battutine mentre sapevano benissimo come funzionavano i campionati grazie ai loro dirigenti andava bene però...
avere schiere di giornalisti che gli leccavano il culo e gettavano fango sugli altri gli andava bene però..
parlare male dell'inter nei momenti bui (vedi bilan periodo nov-dic) gli andava bene però..
la situazione è un pochino cambiata (ancora troppo poco ) e già non gli sta bene...
nyquist82
29-05-2007, 18:48
beh certo, fare le battutine mentre sapevano benissimo come funzionavano i campionati grazie ai loro dirigenti andava bene però...
avere schiere di giornalisti che gli leccavano il culo e gettavano fango sugli altri gli andava bene però..
parlare male dell'inter nei momenti bui (vedi bilan periodo nov-dic) gli andava bene però..
la situazione è un pochino cambiata (ancora troppo poco ) e già non gli sta bene...
Già, si chiederanno come faranno a vincere ora che siamo tutti alla pari?;)
Andrea87
29-05-2007, 18:50
Cmq ragazzi tutte queste esternazioni che stanno facendo contro l'inter (compresa la cosa dell'intervista a ibra, su cui comincio a dubitare dell'onestà del giornalista dato che anche ibra quando durante la festa gli hanno chiesto dell'intervista è sembrato molto infastidito) può significare solo una cosa che stankovich va dicendo da novembre, e cioè l'inter fa e non ha mai fatto così tanta paura e non per i giocatori, ma per la sicurezza e l'organizzazione che finalmente mancini sta pian piano dando alla società, lasciando perdere le polemica e senza mai abboccare, cosa che una volta non succedeva mai. Finalmente nell'inter comincia a esserci un ordine delle cose, con una persona che ha fiducia,che se l'è guadagnata anche in momenti difficili e che sta facendo valere il suo potere senza dare troppo nell'occhio e cercando di non destabilizzare mai l'ambiente. E' vero ha fatto anche degli errori ma sta portando finalmente quella mentalità e quell'ordine che prima avevano solo juve e milan e questo fa paura a tutti.
ErbaLibera
29-05-2007, 18:52
E' per questo che continueremo a gridare il nostro coro,fino a quando non chiederanno scusa per anni passati a scegliere arbitri,condizionare partite decidendo chi doveva essere ammonito/espulso e su chi chiudere un occhio,a creare letteralmente dal nulla e imporre carriere arbitrali e calcistiche(le prime il padre le seconde il figlio dietro il nome Gea....),dirigere opinionisti e giornalisti in modo da mistificare la realtà e peggio infangare il tal dei tali perchè non si piegava al sistema,per lo schifo della PRESCRIZIONE(che NON vuol dire assoluzione)del caso doping e per molto altro ancora ecco per tutto questo io voglio sentire dal "caro" Del Piero in PRIMIS e da TUTTA la Juventus le scuse per aver fatto marcire 10 e forse piu anni di campionato.
Il giorno che lo faranno potranno avere il diritto di lamentarsi fino ad allora SILENZIO e testa bassa.
P.s. e con l'annata 2005/2006 sotto processo spero che marciscano in C come gia avrebbero dovuto fare.
redbaron
29-05-2007, 18:54
Noi vinciamo senza rubare.
wolfnyght
29-05-2007, 18:59
sà ora Adriano verrà al milan assieme a recoba dove torneranno ad esser cigni del calcio.........
poi così arriverà anche higno........
e davanti saremo apposto
un gerard ed un zambotta
ed ecco il milan per il prossimo anno:D :ciapet:
I giocatori del Milan hanno chiesto a Berlusconi di comprare Gerrard :rotfl:
juninho85
29-05-2007, 19:18
:old:
Bisteccone
29-05-2007, 19:26
I giocatori del Milan hanno chiesto a Berlusconi di comprare Veron :rotfl:
:Prrr:
nn lo farà mai :read:
Bisteccone
29-05-2007, 19:37
nn lo farà mai :read:
Si diceva lo stesso anche di un ciccione...
ronaldovieri
29-05-2007, 19:40
GOMBLODDO :mad: :mad:
mi sono fatto la doccia con l'idropulitrice:cry:
redbaron
29-05-2007, 19:45
GOMBLODDO :mad: :mad:
Eccolo qua! Dov'eri finito ?:confused:
Fatti una termoclisi.
juninho85
29-05-2007, 19:46
da quanto non ti lavavi?:O
Teliqalipukt
29-05-2007, 19:49
Fatti una termoclisi.
Termo-che? :mbe:
Teliqalipukt
29-05-2007, 19:50
da quanto non ti lavavi?:O
L'ultimo shampoo risale al giorno del battesimo :asd:
juninho85
29-05-2007, 19:52
L'ultimo shampoo risale al giorno del battesimo :asd:
immagino che strato di foraggiera aveva sopra la pelle:asd:
...vista la situazione anche una formaggiera per mutanda :O
Nerocielo
29-05-2007, 19:57
Fatti una termoclisi.
è tornata la termoclisi :sbonk:
Nerocielo
29-05-2007, 19:58
E' per questo che continueremo a gridare il nostro coro,fino a quando non chiederanno scusa per anni passati a scegliere arbitri,condizionare partite decidendo chi doveva essere ammonito/espulso e su chi chiudere un occhio,a creare letteralmente dal nulla e imporre carriere arbitrali e calcistiche(le prime il padre le seconde il figlio dietro il nome Gea....),dirigere opinionisti e giornalisti in modo da mistificare la realtà e peggio infangare il tal dei tali perchè non si piegava al sistema,per lo schifo della PRESCRIZIONE(che NON vuol dire assoluzione)del caso doping e per molto altro ancora ecco per tutto questo io voglio sentire dal "caro" Del Piero in PRIMIS e da TUTTA la Juventus le scuse per aver fatto marcire 10 e forse piu anni di campionato.
Il giorno che lo faranno potranno avere il diritto di lamentarsi fino ad allora SILENZIO e testa bassa.
P.s. e con l'annata 2005/2006 sotto processo spero che marciscano in C come gia avrebbero dovuto fare.
we fratello, sei libero? :D
Teliqalipukt
29-05-2007, 19:58
è tornata la termoclisi :sbonk:
Facci un boccazizzo :O
Nerocielo
29-05-2007, 19:59
Facci un boccazizzo :O
e il boccazizzo!! :rotfl:
redbaron
29-05-2007, 20:11
Dovrebebro pagarci per questa gag.:O
redbaron
29-05-2007, 20:13
Per i meno colti, questa e' una idropulitrice.... ora il dubbio , se dubbio si puo' definire, sorge spontaneo. Dove si e' infilato rv l'estremita della idropulitrice ?
http://www.stebo.it/GIF_E_JPG_DITTA/jpg_tecna/RIADATTATE/sifone_pulito_sulla_ghiaia_con_idropulitrice.JPG
Ecco su 7gold a riparlare di inter e dell'incapacità di Moratti
Nerocielo
29-05-2007, 20:16
Ecco su 7gold a riparlare di inter e dell'incapacità di Moratti
sempre notizie "fresche" eh? :asd:
redbaron
29-05-2007, 20:18
sempre notizie "fresche" eh? :asd:
Parleranno anche del numero di maglia che Ibra scegliera' al bilan :O
Nerocielo
29-05-2007, 20:19
e di quello di Gerrard, Etooooooooooooo, Dinho etc etc :asd:
redbaron
29-05-2007, 20:20
e di quello di Gerrard, Etooooooooooooo, Dinho etc etc :asd:
Ma loro l'hanno gia' scelto :O
Teliqalipukt
29-05-2007, 20:22
Dovrebebro pagarci per questa gag.:O
Lo penso anche Io :D
Come procede il soggiorno negli states?
Adesso parla il procuratore di Ibra in diretta.....
redbaron
29-05-2007, 20:26
Lo penso anche Io :D
Come procede il soggiorno negli states?
Va abbastanza bene, qui ci sono molti colleghi italiani e la sera ci si diverte, di giorno un po' meno. Comunque da lunedi' a giovedi' i locali sono vuotini MA ci sono certe gnocche da paura :oink: :oink: :oink:
redbaron
29-05-2007, 20:26
Ecco lo sapevo, annuncia il passaggio in rossonero ?
ronaldovieri
29-05-2007, 20:28
certo è che so fenomeni quando non ci mettono le guarnizioni dentro le confezioni :mad:
cmq discorso termoclisi da noi in dialetto si dice cosi :fuck:
Teliqalipukt
29-05-2007, 20:30
cmq discorso termoclisi da noi in dialetto si dice cosi :fuck:
redbaron
29-05-2007, 20:30
certo è che so fenomeni quando non ci mettono le guarnizioni dentro le confezioni :mad:
Uhhhhhhh era anche senza guarnizioni.... che male!!!!:ciapet:
ronaldovieri
29-05-2007, 20:33
Uhhhhhhh era anche senza guarnizioni.... che male!!!!:ciapet:
:mbe: :mbe: ma 140 bar dite che mi svernicia la nasona? :O
mamma mia quanto spammate :eek:
mi sa che vi metto tutti nella mia ignore list ... :sofico:
tutti meno Jessica Alba ... :O
redbaron
29-05-2007, 20:35
:mbe: :mbe: ma 140 bar dite che mi svernicia la nasona? :O
140 bar ti riducono cosi'::ubriachi:
redbaron
29-05-2007, 20:38
Cos'ha detto gialex ? :sofico:
ronaldovieri
29-05-2007, 20:41
mamma mia quanto spammate :eek:
mi sa che vi metto tutti nella mia ignore list ... :sofico:
tutti meno Jessica Alba ... :O
tzè quella sciacquetta:O
con la mia eli non c'è paragone:oink:
ronaldovieri
29-05-2007, 20:42
140 bar ti riducono cosi'::ubriachi:
ah l'ho capita adesso :asd:
Ho appena spento .... altro che diretta registrazione di ieri sera .....
La cosa disdicevole sono le balle le stronzate che hanno detto e Sarugia che dice Moratti (fomenta) dovrebbe vendere Ibrahimovic e dall'altra parte i milanisti si il real ha offerto 7 milioni di euro di ingaggio.... HO IL VOMITO
Poi senti parlare Raiola che dice cose completamente diverse da quelle che gli avevano attribuito
Si è logico che ZLATAN sia cercato così come lo è dinho e lo stesso kakà è normale e poi dice ZLATAN HA SCELTO l'inter
E allora mi chiedo ma questi li pagano ma questi dovrebbero parlare di INTER ma c'è chi li ascolta ??
MI FANNO SCHIFO
Fratello d'erba :asd:
Ho appena spento .... altro che diretta registrazione di ieri sera .....
La cosa disdicevole sono le balle le stronzate che hanno detto e Sarugia che dice Moratti (fomenta) dovrebbe vendere Ibrahimovic e dall'altra parte i milanisti si il real ha offerto 7 milioni di euro di ingaggio.... HO IL VOMITO
Poi senti parlare Raiola che dice cose completamente diverse da quelle che gli avevano attribuito
Si è logico che ZLATAN sia cercato così come lo è dinho e lo stesso kakà è normale e poi dice ZLATAN HA SCELTO l'inter
E allora mi chiedo ma questi li pagano ma questi dovrebbero parlare di INTER ma c'è chi li ascolta ??
MI FANNO SCHIFO
si è vero mi son sbagliato, era la registrazione di ieri.
Cmq scandalosi, tutti a insultare l'inter, perfino da corno :rolleyes: :rolleyes:
Maiala peggio di Controcampo
redbaron
29-05-2007, 20:49
La cosa disdicevole sono le balle le stronzate che hanno detto e Sarugia che dice Moratti (fomenta)
MI FANNO SCHIFO
Sarugia secondo me , sotto sotto ma nemmeno tanto, e' rossonero.
Mai sentito una parola d'elogio per l'inter, sempre a spalare ..... anche quando tutto va bene. Il peggior interista di sempre. Spero che faccia presto outing , gay e rossonero. :O
E poco Prima Franco Rossi
€Che deve esser venduto Materazzi che chivu è già dell'inter
che figo se resta fa solo panchina o meglio tribuna
Che palle
Io vorrei sapere cosa ne pensate di Matteo Brighi che porterei via dal chievo
Cosa ne pensate dei due giovani brasiliani Pato e Renato Augusto
E cosa ne pensate di Barzagli
Sarugia secondo me , sotto sotto ma nemmeno tanto, e' rossonero.
Mai sentito una parola d'elogio per l'inter, sempre a spalare ..... anche quando tutto va bene. Il peggior interista di sempre. Spero che faccia presto outing , gay e rossonero. :O
Ma adesso dove sei ? davvero negli states ?
redbaron
29-05-2007, 20:55
che figo se resta fa solo panchina o meglio tribuna
Che palle
Se figo l'avesse preso il bilan, si sarebbe detto che ringiovaniva la rosa.
redbaron
29-05-2007, 20:55
Ma adesso dove sei ? davvero negli states ?
Yes I'm in Philadelphia at the moment.:cry:
Ibra se va al Milan si rovina. Kazzi sua
redbaron
29-05-2007, 20:57
I brasiliani non li conosco, i due italiani non mi entusiasmano. Di Pato ho sentito parlare bene, niente piu'.
Sarugia ha rotto le balle ! :mad: sempre rancoroso e astioso ... ma poi scusate chi cazz è ? :read:
Nerocielo
29-05-2007, 21:02
brighi nsomma, pato boh, augusto boh, barzagli sput :)
ronaldovieri
29-05-2007, 21:02
che fai offendi la sagra famigghia :nono:
Ma ki kazzè che dice che va al milan
Non è mica Veron :Perfido:
redbaron
29-05-2007, 21:10
http://www.inter.it/aas/img/95973-480.jpg
:D
ROSA ATTUALE
Portieri: Francesco Toldo, Julio Cesar, Paolo Orlandoni, Fabian Carini;
Difensori: Javier Zanetti, Ivan Ramiro Cordoba, Walter Samuel, Fabio Grosso, Marco Materazzi, Nicolas Burdisso, Douglas Sisenando Maicon, Marco Andreolli;
Centrocampisti: Luis Figo, Esteban Cambiasso, Patrick Vieira, Dejan Stankovic, Santiago Solari, Olivier Dacourt, Andrade Maxwell;
Attaccanti: Julio Cruz, Zlatan Ibrahimovic, Hernan Jorge Crespo, Leite Ribeiro Adriano, Alvàro Recoba.
Mettiamo vadano via Recoba e Figo
Analizziamo la difesa
Quella titolare prevede
maicon cordoba Materazzi Grosso/Maxwell
Con Samuel e Burdisso in Panca
Viene dato per certo CHIVU e grosso via ci può stare ?
Centrocampo titolare
Cambiasso
Vierà Tractor
Deki
Riserve Dacourt e Figo e solari
Per me abbiamo bisogno di 2/3 uomini di cui un titolare secco e non saprei chi
Attacco
Ibra-Crespo
Adri- Cruz
E SUAZO dato per fatto direi a posto
Io vedo una grossa ma grossissima lacuna a centrocampo poi fate vobis
Nerocielo
29-05-2007, 21:19
io userei Figo SOLO in CL :read:
per questo ci vuole un degno sostituto in campionato.
e concordo sul fatto di prendere un centrocampista forte e un difensore forte ;) Grosso non lo darei via ANCORA.....
in uscita: Recoba, spero Adriano, Mariano (per sua volontà e va bene cosi, abbiamo Santi che se lo facciamo giocare per me spacca il culo ai tordi :read: )
Sarugia ha rotto le balle ! :mad: sempre rancoroso e astioso ... ma poi scusate chi cazz è ? :read:
Adesso che ci penso !!!!!
Dimmi cosa SAI PARLA
Che si dice nei tuoi ambienti di Chivu e Mancini ..... sono in partenza come par ?
Ti prego gialexinho mio :oink:
Nerocielo
29-05-2007, 21:20
torno a studiare ;)
la PS3 :sofico: :sofico: :sofico:
Ma scusate..da una parte c'è Maicon (se si vuole offendere) e Zanetti (se si vuole stare + coperti), dall'altra Maxwell e Grosso (idem come sopra) centrali Matrix-Cordoba con Samuel-Burdisso (che volendo può fare anche il terzino) di rincalzo. Che cazzo se ne fa l'Inter di uno come Chivu che tra l'altro si rompe ogni 2 settimane? :confused:
Questa sera a raisport sera Ernesto Bronzetti ha confermato che sia Chivu che Mancini sono molto vicini all'inter :eek: :O :eek:
Ma scusate..da una parte c'è Maicon (se si vuole offendere) e Zanetti (se si vuole stare + coperti), dall'altra Maxwell e Grosso (idem come sopra) centrali Matrix-Cordoba con Samuel-Burdisso (che volendo può fare anche il terzino) di rincalzo. Che cazzo se ne fa l'Inter di uno come Chivu che tra l'altro si rompe ogni 2 settimane? :confused:
Ho un pò di risposte
Piace molto a Mancini e a Mihajlovic lo vedono come il futuro
Poi a sx grosso non ha convinto e lo lascerebbero andare a Roma
E' molto amico di Ibrahimovic
Sa calciare le punizioni
Piace forse più di Samuel che non ha convinto
Anzi ti dico di più se arriva uno tra samuel e Burdisso parte e la ritengo una caxxata IMHO
NULLA è IMPOSSIBILE PER QUESTA INTER
DE ROSSI, HENRY E MESSI PER IL CENTENARIO
:fiufiu:
I GIOCATORI DEL MILAN NUDI A INTONARE CANTI SULLA PENETRAZIONE ANALE
Hanno passato otto mesi a prenderlo nel culo, è evidente che siano sul pezzo.
:fiufiu:
(interisti.org)
Piace molto a Mancini e a Mihajlovic lo vedono come il futuro
http://www.interfc.it/Andreolli.jpg
;)
redbaron
29-05-2007, 21:36
Andreolli secondo me e' davvero molto forte e ha una grande personalita'. Da tenere sicuramente. Maxwell alti e bassi, comunque molto buono, Grosso si puo' anche cedere, non ha MAI convinto e nell'inter di quest'anno avrei convinto pure io. :rolleyes:
ronaldovieri
29-05-2007, 21:37
prendiamo pagliuca
poi direi barzagli a me piace e fuori dai coglioni cordoba
chivu
poi direi a sto punto di provare per lampard perche come dice giustamente ser21 se orami giochiamo con deki dietro le punte ci vuole uno che affianchi vieira cambiasso e chi meglio di lampard?
penso che dovresti dare via il culo un pò meno :O
Yes I'm in Philadelphia at the moment.:cry:
questa è la tua pizzeria?
http://jim-frizzell.com/Philadelphia2001/04-05-01/04-05-01leigh_germantown_ave1.jpg
mi piace molto l'insegna con il rosso che richiama lo sponsor Pepsy in alto :O
rispondendo seriamente prima che js s'incazzi :ciapet:
brighi mi pare sia della fiore non so se perchè è già di loro proprietà o perchè se lo prenderanno loro..
come mediano mah, non mi piace molto, preferisco chi corre ma sa anche inserirsi...
Pato è un feto, Renato mai coverto
dei dif italiani non mi convince appieno nessuno, piuttosto punterei sui giovanissimi, Canini e Andreolli
Materazzi se ne va al Barca :read:
E spero con tutto il cuore ke accada
pasqualaccio
29-05-2007, 22:05
buonasera! noto con piacere che è stato riaperto. c'è qualcosa che dovrei sapere?
Io vedo una grossa ma grossissima lacuna a centrocampo poi fate vobis
c'è anche l'incognita adriano..
cmq, a me piace il rombo con un
mediano
vieira cambiasso
deki
con quello abbiamo distrutto la fiore a firenze, purtroppo l'abbiamo potuto usare pochissimo quest'anno...
cambiasso mezzala è un altro mondo, possiamo sfruttare la sua visione di gioco ed i suoi inserimenti...
ci stava benissimo mascherano li dietro :(
poi ci vuole uno capace di giocare come vertice alto, meglio se sa fare anche la mezzala (un pò come deki)...
se arrivasse Chivu potremmo vedere anche maxwell come mezzala sx in certe partite
e poi ci vorrebbe un'ala magari pescando nel mercato francese che è economico, un giocatore in più che ci permetterebbe di fare anche il 4-4-2 all'occorrenza
buonasera! noto con piacere che è stato riaperto. c'è qualcosa che dovrei sapere?
attento ai brutti ceffi che ti vogliono ficcare qualcosa dove non batte il sole..
cammina sempre con le spalle attaccate al muro, prendi esempio da lui
http://www.megalab.it/immagini/news/splinter-cell_chaos_theory_01.jpg
pasqualaccio
29-05-2007, 22:19
attento ai brutti ceffi che ti vogliono ficcare qualcosa dove non batte il sole..
http://www.megalab.it/immagini/news/splinter-cell_chaos_theory_01.jpg
:asd:
tranqi sul popò ci ho appeso questo http://www.comune.pescara.it/UserFiles/utenti/File/pol_municipale/File/edustrada/lezione/piccoli_file/055.gif
Perchè a sentire i cugini lo scudetto di quest'anno è della specie PADULO, quello che viaggia all'altezza del c..... :Prrr: :rotfl:
ronaldovieri
29-05-2007, 22:27
tranqi sul popò ci ho appeso questo http://www.comune.pescara.it/UserFiles/utenti/File/pol_municipale/File/edustrada/lezione/piccoli_file/055.gif
:O
Nerocielo
29-05-2007, 22:29
ma quanto cazzo posta j.s.? :asd: :asd:
posta posta posta, fa domande, gli si risponde e neanche ci caga tanto ha postato :asd:
@ Meth: quoto tranne Mascherano, è si forte ma secondo me non da Inter ;)
da pensare seriamente a spendere un cifrozzo di eurozzi per Lampard :read:
nyquist82
29-05-2007, 22:37
Ti quoto alla grande. Però devo precisare che vedo questa situazione: Maicon/ Burdisso a destra, Maxwell/Grosso a sinistra, Matrix- Cordoba/ Samuel al centro. E Burdisso sa fare anche il centrale. Sono d' accordo che la difesa va benissimo com' è: l' unico non intoccabile sarebbe Grosso ma piuttosto di spendere soldi ( tanti) per uno che probabilmente non giocherebbe me lo tengo come riserva.
A centrocampo abbiamo di prima fascia Cambiasso, Vieira, Stankovic e Figo, e come riserve il capitano, Solari e Dacourt. Qui ci serve un grande nome che giochi e che lasci Figo in panca e da usare con il contagocce, e poi un centrale forte che potrebbe invertire la posizione con Cambiasso a seconda della partita e dello stato di forma. Il ruolo chiave è il vertice basso del rombo. 9 centrocampisti penso bastino, di cui 6 di grande livello.
In attacco preso Suazo, dato via Recoba l' unica cosa ipotizzabile è dar via Adriano con uno scambio alla pari ma non saprei con chi... :)
Adesso che ci penso !!!!!
Dimmi cosa SAI PARLA
Che si dice nei tuoi ambienti di Chivu e Mancini ..... sono in partenza come par ?
Ti prego gialexinho mio :oink:
che vecchia zoccola che sei !!! :sofico: :oink:
Dalla Roma SE arriva qualcosa nn viene in compagnia ... uno su mille ce la fa !
:read:
Bisteccone
29-05-2007, 22:51
mediano
vieira cambiasso
deki
con quello abbiamo distrutto la fiore a firenze, purtroppo l'abbiamo potuto usare pochissimo quest'anno...
cambiasso mezzala è un altro mondo, possiamo sfruttare la sua visione di gioco ed i suoi inserimenti...
poi ci vuole uno capace di giocare come vertice alto, meglio se sa fare anche la mezzala (un pò come deki)...
se arrivasse Chivu potremmo vedere anche maxwell come mezzala sx in certe partite
e poi ci vorrebbe un'ala magari pescando nel mercato francese che è economico, un giocatore in più che ci permetterebbe di fare anche il 4-4-2 all'occorrenza
E un Semioli?
Ti dimentichi che abbiamo Pizarro :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Come vertice basso potrebbe essere ottimo, anche se a me nn mi ha mai convinto.
Per i francesi pensi a Malouda? :O
Mai messo in dubbio che tra i giocatori della Juventus ci fossero dei fuoriclasse. E su Del Piero sottolineo che è una mia opinione, che tra l' altro la recente intervista di Ibra mi ha consolidato ( io sono invece convinto che i giocatori sapessero). In secundis, QUANDO USCIRà QUALCOSA SULL' INTER saremo ( o almeno sarò) pronto a chiedere scusa; questo voler per forza sospettare che anche l' Inter sia dietro a Moggiopoli fa davvero ridere, e soprattutto non c' entra niente con il fatto che voi le partite e i campionati li avete condizionati in modo oggettivo, e se vuoi puoi andare sul sito di Repubblica o su tanti altri siti e ascoltarti tutte le centinaia di telefonate ( e sono solo una parte) che Moggi & co si facevano, telefonate che purtroppo per voi non coinvolgevano nessun dirigente interista.
Chissà perchè.....se tu puoi pensare che ci siano altre intercettazioni sulla Juve io posso tranquillamente pensare che il tizio che ha indagato,processato e condannato avesse forti interessi (qualcosa come una presidenza,non so se ti ricordi.....) a non far uscire nulla sull'inter (colei che ha chiesto le indagini).....se tu dovessi condannare i tuoi amici perchè han rubato la merenda di un tuo compagno,e un morso al panino l'hai dato anche tu,ti emtteresti nell'elenco delle persone da controllare???:rolleyes:
So che è dura da mandare giù, e l' esempio che vi danno non vi aiuta a redimervi, ma non potete fare altro per ora che parlare di SE,FORSE, MA, perchè su di noi non c'è niente!!! E i tuoi dubbi non sono per niente giustificati perchè se Moggi avesse potuto, avrebbe coinvolto anche sua madre in quel casino, ma con noi non ha potuto farlo perchè per noi non ha comprato nessuna Sim svizzera.
Ah tranquillo che cosa ci han fatto è già andato giù....grazie al ritorno immediato,senza rubare:rolleyes: ,nella massima serie.....e andrà ancora piu giu quando potrò scrivere qui la mia goduria per avervi fatto 2 pere in casa,cosa che mi auguro avvenga quanto prima!;)
Juventus ci fossero dei fuoriclasse. E su Del Piero sottolineo che è una mia opinione, che tra l' altro la recente intervista di Ibra mi ha consolidato ( io sono invece convinto che i giocatori sapessero). In secundis, QUANDO USCIRà QUALCOSA SULL' INTER saremo ( o almeno sarò) pronto a chiedere scusa; questo voler per forza sospettare che anche l' Inter sia dietro a Moggiopoli fa davvero ridere, e soprattutto non c' entra niente con il fatto che voi le partite e i campionati li avete condizionati in modo oggettivo, e se vuoi puoi andare sul sito di Repubblica o su tanti altri siti e ascoltarti tutte le centinaia di telefonate ( e sono solo una parte) che Moggi & co si facevano, telefonate che purtroppo per voi non coinvolgevano nessun dirigente interista.
[/QUOTE]
Chissà perchè.....se tu puoi pensare che ci siano altre intercettazioni sulla Juve io posso tranquillamente pensare che il tizio che ha indagato,processato e condannato avesse forti interessi (qualcosa come una presidenza,non so se ti ricordi.....) a non far uscire nulla sull'inter (colei che ha chiesto le indagini).....se tu dovessi condannare i tuoi amici perchè han rubato la merenda di un tuo compagno,e un morso al panino l'hai dato anche tu,ti emtteresti nell'elenco delle persone da controllare???:rolleyes:
Tenetevi il vostro capitano senza macchia e senza paura. Noi ci teniamo il nostro e continueremo a gridare fieri "NOI VINCIAMO SENZA RUBARE"
Liberissimo!:) Poi però non fare come i tuoi amici 10 pagine a piangere perchè ti cantano
LO SCUDETTO METTITELO IN CULO:rolleyes: :read:
le maglie d'agara le ho sempre pagate 10 euro :stordita: :D
ecco la nuova collezione primavera-estate :O
http://www.froggyline.it/images/kit%20tartan%20errea.jpg
Nerocielo
29-05-2007, 23:03
pizarro resta a roma :O
Nerocielo
29-05-2007, 23:04
ecco la nuova collezione primavera-estate :O
http://www.froggyline.it/images/kit%20tartan%20errea.jpg
ottimo la stavo aspettando :D :O
Io cmq adoro questa seconda maglia...la comprai immediatamente quando decidemmo di usarla un po' di anni fa
http://www.united-shops.com/stuffpic/fussball/copa/trikots/clubs/111_236x278.jpg
tattarataratattatattarattara taca banda !!! :O
http://www.spaccaforno.it/wp-content/uploads/2006/05/mogiopoly.gif
;)
Nerocielo
29-05-2007, 23:57
Io cmq adoro questa seconda maglia...la comprai immediatamente quando decidemmo di usarla un po' di anni fa
http://www.united-shops.com/stuffpic/fussball/copa/trikots/clubs/111_236x278.jpg
si bellissima :)
anche quella successiva mi piace molto
quella di quest'anno però è "bella aggressiva", me gusta assai :Perfido:
Nerocielo
29-05-2007, 23:57
tattarataratattatattarattara taca banda !!! :O
http://www.spaccaforno.it/wp-content/uploads/2006/05/mogiopoly.gif
;)
:sofico:
Liberissimo!:) Poi però non fare come i tuoi amici 10 pagine a piangere perchè ti cantano
LO SCUDETTO METTITELO IN CULO:rolleyes: :read:
che palle...
ci hanno appena riaperto il thread su... questo non è l'asilo dai...
state bboni.... :O
che palle...
fatevelo richiudere ci mancate :oink: :cry:
Nerocielo
30-05-2007, 00:14
fatevelo richiudere ci mancate :oink: :cry:
SIGN irregolare :read: :asd:
SEGNALATO!!!:mad:
Nerocielo
30-05-2007, 00:15
che poi a essere sinceri era meglio uno striscione come la tua firma piuttosto che il famoso striscione :asd:
il tuo non mi fa ridere ma almeno sorridere ;)
di sicuro non mi fa incazzare :D :sofico:
SIGN irregolare :read: :asd:
SEGNALATO!!!:mad:
ieri a letto non eri cosi skizzinoso :O :ciapet:
che poi a essere sinceri era meglio uno striscione come la tua firma piuttosto che il famoso striscione :asd:
il tuo non mi fa ridere ma almeno sorridere ;)
di sicuro non mi fa incazzare :D :sofico:
bravo e adesso mettiti a 90 che ti faccio sorridere una volta per tutte :O
Nerocielo
30-05-2007, 00:17
ieri a letto non eri cosi skizzinoso :O :ciapet:
:eek: :eek: :eek:
FALSO!!
io ho forti tendenze figafile sorry :oink:
se dico che ora gioco alla ps3 e poi mi vedo i cavalieri? :stordita:
Nerocielo
30-05-2007, 00:18
bravo e adesso mettiti a 90 che ti faccio sorridere una volta per tutte :O
weeeeeeeeeee non mi chiamo teogros, quincy, markus o mt_iceman o tutti i nick che compongono il tuo cl'an
questo è L'INTER CLUB :O
io sono Nerocielo :O
e tu sei gayo, a mia differenza :asd: :read: :O
cosi è scritto, per qualunque emergenza di "ficcaggio" rivolgersi a RV :O
weeeeeeeeeee non mi chiamo teogros, quincy, markus o mt_iceman o tutti i nick che compongono il tuo cl'an
questo è L'INTER CLUB :O
e tu sei gayo, a mia differenza :asd: :read: :O
cosi è scritto, per qualunque emergenza di "ficcaggio" rivolgersi a RV :O
i nick da te citati mi hanno lasciato solo :cry:
sono tutti impegnati in un orgia sfrenata :cry:
Nerocielo, quello dello striscione che fa cagare???!! :eek: :eek:
Nerocielo
30-05-2007, 00:24
Nerocielo, quello dello striscione che fa cagare???!! :eek: :eek:
no mi spiace mi confondi con qualcun altro :stordita:
era una emoticon!!! :mad: :mad: NGURANTE!!! :rolleyes: :mad: :mad:
Nerocielo
30-05-2007, 00:25
i nick da te citati mi hanno lasciato solo :cry:
sono tutti impegnati in un orgia sfrenata :cry:
povero piccolo ti hanno lasciato solo? :(
vieni dallo zio Nerocileno (mio zio appunto :sofico: ) che ti da una bellaccousa :D :eek:
vieni dallo zio Nerocileno (mio zio appunto :sofico: ) che ti da una bellaccousa :D :eek:
:incazzed: voglio te!:oink:
si, un regalino ad hoc: una emoticon a forma di striscione che stimola l'intestino :asd:
Nerocielo
30-05-2007, 00:47
:incazzed: voglio te!:oink:
troppa grazia caro :flower:
Nerocielo
30-05-2007, 00:48
si, un regalino ad hoc: una emoticon a forma di striscione che stimola l'intestino :asd:
tu da bravo interista lo scudetto non te lo sei ancora messo nel dedrè? :ciapet:
sei nella mia nguranti-list sappilo :rolleyes: :O continui a dire che è uno striscione ma non è cosi :O
Nerocielo
30-05-2007, 02:18
chiudo il clubbe :O
buonanotte :ronf:
p.s. redbaron, le chiavi sai dove sono ;)
Toc Toc aprite che mi scappa da cacare! :help:
beppecomo
30-05-2007, 04:34
che ci fai in piedi a quest'ora ?:mbe:
Hai avuto un incubo?...tipo che hai sognato ronaldovieri.....:O :D :Prrr: ?
redbaron
30-05-2007, 05:01
Buongiorno cari, qui e' mezzanotte e so' appena tornato dalla partita di baseball philly-arizona, hot dog patatine popcorn e gnocche, cosa si puo' volere di piu' da una partita di baseball?? :oink: :oink:
redbaron
30-05-2007, 05:03
questa è la tua pizzeria?
http://jim-frizzell.com/Philadelphia2001/04-05-01/04-05-01leigh_germantown_ave1.jpg
mi piace molto l'insegna con il rosso che richiama lo sponsor Pepsy in alto :O
Minchia Meth, dove l'hai presa 'sta foto, direttamente dal padrino parte sesta ?:D
la carta igienica ce l'hai?.....
se no usa gli scudetti di cartone....:D
tino:)
http://www.doriahotel.com/images/pappa.jpg
Maledetti,tutti ancora a letto,al calduccio a dormire...io sn gia a lavoro :cry::cry::cry::cry:
Maledetti,tutti ancora a letto,al calduccio a dormire...io sn gia a lavoro :cry::cry::cry::cry:
:nonsifa:
Amu_rg550
30-05-2007, 07:27
Maledetti,tutti ancora a letto,al calduccio a dormire...io sn gia a lavoro :cry::cry::cry::cry:ben svegliato! io sono entrato alle 07.00 ora locale per un intervento programmato su un server! evvai! :) :cry:
io studio dalle 7.30....:incazzed:
posta posta posta, fa domande, gli si risponde e neanche ci caga tanto ha postato :asd:
@ Meth: quoto tranne Mascherano, è si forte ma secondo me non da Inter ;)
da pensare seriamente a spendere un cifrozzo di eurozzi per Lampard :read:
Faccio paura....
penso che dovresti dare via il culo un pò meno :O
Il tuo :mbe:
rispondendo seriamente prima che js s'incazzi :ciapet:
brighi mi pare sia della fiore non so se perchè è già di loro proprietà o perchè se lo prenderanno loro..
come mediano mah, non mi piace molto, preferisco chi corre ma sa anche inserirsi...
Pato è un feto, Renato mai coverto
dei dif italiani non mi convince appieno nessuno, piuttosto punterei sui giovanissimi, Canini e Andreolli
Brighi è della Roma C.V.D non sei aggiornato :rolleyes:
Difensori italiani siamo messi male spariti cannavaro e Matrix e Nesta che non vuole più giocare in nazionale chi ci mettiamo
oddo barzagli bonera chiellini
:muro: :rolleyes: :muro:
mediano
vieira cambiasso
deki
Maxwell mezzala solo in certe occasioni
Come vertice basso Dacourt fenomenale
Mercato francese .... economico se non compri i giocatori del Lione .....
Cosa ne dite di NASRI io ci scommetterei
Ma possibile che non si riescano a scovare nuovi "messi,fabregas e simili " ???
che vecchia zoccola che sei !!! :sofico: :oink:
Dalla Roma SE arriva qualcosa nn viene in compagnia ... uno su mille ce la fa !
:read:
Ecco la bocca della verità
Siccome Chivu è troppo annunciato arriva MANCINI :D
che palle...
Tu come tutti certa gente se la quoti la devi quotà così :
...........
Buongiorno cari, qui e' mezzanotte e so' appena tornato dalla partita di baseball philly-arizona, hot dog patatine popcorn e gnocche, cosa si puo' volere di piu' da una partita di baseball?? :oink: :oink:
Le gnocche oltre a lumarle devi mangiarle :D
ben svegliato! io sono entrato alle 07.00 ora locale per un intervento programmato su un server! evvai! :) :cry:
Finalmente lavori!
io studio dalle 7.30....:incazzed:
Allora spegni il pc ;)
Diamo la caxxata del giorno
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Gilardino bussa alla Juventus. Il Chelsea a Milano
08:30 del 30 maggio
Il Milan non garantisce il posto di titolare fisso a Gilardino, che è intenzionato ad andare via se arrivasse un altro grande attaccante. Oggi il suo agente incontra Galliani. Lo vuole la Fiorentina, ma lui spera di trasferirsi alla Juve, che aspetta Lippi e nel frattempo pensa a Conte o Ferrara. Ieri nuovo contatto con l'Empoli per Almiron.
Ancelotti aspetta Emerson, l'alternativa al centrocampista brasiliano del Real Madrid è il connazionale Edmilson del Barcellona.
Peter Kenyon sbarca oggi a Milano. Il dirigente del Chelsea incontrerà l'Inter per cedere Crespo ed il Milan per trattare il ritorno di Shevchenko, che non vuole la formula del prestito. Per l'ucraino deve intercedere Abramovich. Le due milanesi si contendono Eto'o.
(Gazzetta dello Sport)
Recalcati: "Scheva torna al Milan"
30.05.2007 08.41 di frama articolo letto 302 volte
Fonte: Cris Recalcati per www.ilreca.it
Andriy Shevchenko, dopo una stagione in Inghilterra, torna al Milan. I dirigenti del Chelsea, saranno a Milano per siglare l’accordo nella giornata di mercoledì. La richiesta del magnate russo è di ventidue milioni di euro senza contropartite tecniche. L’unico giocatore che interesserebbe al club londinese è Alberto Gilardino, ma la società rossonera lo considera, al momento, incedibile. L’ucraino si starebbe già preparando per il nuovo trasferimento sul lago di Como.Voci dal Regno Unito dicono che starebbe svuotando la casa nella capitale inglese. Kakha Kaladze è stato tolto dal mercato e continuerà la sua avventura da campione d’Europa. Il Milan dovrebbe chiudere a giorni l’operazione Emerson. Il brasiliano delle merengues verrà pagato 10 milioni di euro e siglerà il contratto triennale al termine della Liga. Eto’o, Buffon e Ronaldinho si allontanano dalla società di via Turati, mentre per rinforzare il centrocampo rientrerà in gruppo Donati, attualmente all’Atalanta.
Oggi Crespo si lega all'Inter fino al 2009
MILANO - Oggi Hernan Crespo coronerà il sogno suo e della sua famiglia, di rimanere a Milano. Il Chelsea ha deciso di non esercitare l'opzione a proprio favore, così l'Inter prolungherà fino al 30 giugno 2009 il contratto dell'attaccante argentino.
Su Obinna pressing della Fiorentina e del Torino
VERONA - Il Chievo dopo sei anni passati in Serie A, dovrà disputare il prossimo campionato in Serie B. Il presidente veneto Campedelli, per cercare la veloce risalita nella massima serie, non vorrebbe smantellare la squadra, che in questi anni ha fatto molto bene, raggiungendo anche i preliminari di Champions League. Obinna è uno di quei giocatori che ha molte richieste, su tutti c'è l'interessamento della Fiorentina. Giorgio De Giorgis, agente del giocatore, parla del futuro dell'attaccante nigeriano: "Posso solo dire che la Fiorentina a me personalmente non mi ha mai chiesto il giocatore, e non credo l’abbia fatto neanche con il Chievo o Inter, ( RICORDO è IN COMPROPRIETA')anche se dubito. Il giocatore è legato alla società veneta ancora da quattro anni di contratto. C'è stato anche l'interessamento del Torino, ma ripeto, è ancora presto per sapere dove giocherà il mio assistito".
Nazionali: 11 convocati nerazzurri
Martedì, 29 Maggio 2007 17:45:35
MILANO - Sono undici i nerazzurri Campioni d'Italia convocati in nazionale per gli impegni ufficiali o per le amichevoli in programma nei prossimi giorni. Sarebbero stati dodici con Patrick Vieira, ma il centrocampista (dopo la pre-chiamata) non è stato più convocato a causa dell'infortunio al ginocchio rimediato nella finale di ritorno della Tim Cup contro la Roma allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro. Inoltre, otto sudamericani hanno già ricevuto dalle rispettive federazioni la chiamata per la preparazione della Copa America 2007 che si disputerà in Venezuela dal 26 giugno al 15 luglio.
Inter.it vi propone la lista degli impegni degli undici nerazzurri convocati in nazionale.
Nicolas Burdisso: Svizzera-Argentina (amichevole a Basilea il 2 giugno 2007) e Argentina avversario da definire (amichevole il 6 giugno 2007). Convocato per la preparazione alla Copa America 2007.
Esteban Cambiasso: Svizzera-Argentina (amichevole a Basilea il 2 giugno 2007) e Argentina avversario da definire (amichevole il 6 giugno 2007). Convocato per la preparazione della Copa America 2007.
Fabian Carini: Australia-Uruguay (amichevole a Sydney il 2 giugno 2007). Convocato per la preparazione della Copa America 2007.
Ivan Cordoba: Giappone-Colombia (amichevole a Saitana il 5 giugno 2007). Convocato per la preparazione della Copa America 2007.
Hernan Crespo: Svizzera-Argentina (amichevole a Basilea il 2 giugno 2007) e Argentina avversario da definire (amichevole il 6 giugno 2007). Convocato per la preparazione della Copa America 2007.
Zlatan Ibrahimovic: Danimarca-Svezia (qualificazioni Euro 2008 a Copenhagen il 2 giugno 2007) e Svezia-Islanda (qualificazione a Euro 2008 il 6 giugno 2007 a Solna).
Maicon: Inghilterra-Brasile (amichevole a Londra il 2 giugno 2007) e Brasile-Turchia (amichevole a Dormund il 5 giugno 2007). Convocato per la preparazione della Copa America 2007.
Marco Materazzi: Far Oer-Italia (qualificazione Euro 2008 il 2 giugno 2007 a Torshavn) e Lituania-Italia (qualificazione a Euro 2008 a Kaunas il 6 giugno 2007).
Dejan Stankovic: Finlandia-Serbia (qualificazione a Euro 2008 il 2 giugno 2007 a Helsinki).
Alvaro Recoba: Australia-Uruguay (amichevole a Sydney il 2 giugno 2007). Convocato per la preparazione della Copa America 2007.
Javier Zanetti: Svizzera-Argentina (amichevole a Basilea il 2 giugno 2007) e Argentina avversario da definire (amichevole il 6 giugno 2007). Convocato per la preparazione della Copa America 2007.
Ufficio Stampa
ALBIZZIE
30-05-2007, 07:59
no mi spiace mi confondi con qualcun altro :stordita:
era una emoticon!!! :mad: :mad: NGURANTE!!! :rolleyes: :mad: :mad:
ah, non era uno striscione??? allora come emoticon fa cagare! :O
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
ALBIZZIE
30-05-2007, 08:02
ah, buongiorno campioni.
js, vedo che ti sei rimesso a spammare di brutto... notizie sul mercato dell'acireale non ce l'hai??? :Perfido:
ah, non era uno striscione??? allora come emoticon fa cagare! :O
UFFA :mbe:
Mi hai interrotto dopo 15 post consecutivi :eek:
Spero non sia un segno :mbe:
ah, buongiorno campioni.
js, vedo che ti sei rimesso a spammare di brutto... notizie sul mercato dell'acireale non ce l'hai??? :Perfido:
Pare abbiano chiesto choutos carini e vogliono dare una chance a coco :ciapet:
ECCO LA NOTIZIA CHE ASPETTAVO
Inter: occhi su Anderson e Nasri, riecco Cassano
09:00 del 30 maggio
In attesa del sì di Figo per la prossima stagione, l'Inter è alla ricerca di un giovane trequartista che possa imparare del portoghese: nel mirino il francese Nasri del Marsiglia e il brasiliano Anderson del Porto, seguito anche Pato dell'Internacional. Se invece Figo dovesse ritirarsi, i nerazzurri punterebbero su giocatori più rodati come Diego o Ribery.
Pausa nella trattativa per Chivu con la Roma, che chiede 15 milioni di euro in un'operazione separata rispetto a quella per il riscatto di Pizarro.
(Gazzetta dello Sport)
Il Real Madrid non molla su Adriano e punta ad uno scambio con Cassano. Il ds Mijatovic: "Antonio ha tanta voglia di tornare in Italia, decideremo tutto a fine campionato".
(Corriere dello Sport) :asd:
ALBIZZIE
30-05-2007, 08:07
UFFA :mbe:
Mi hai interrotto dopo 15 post consecutivi :eek:
Spero non sia un segno :mbe:
oh, scusa tanto... chiedi a cerbert di cancellare i miei post, tanto siete amici, amici... :p
nyquist82
30-05-2007, 08:08
.......
Povero, quanto rosiki. Attenzione a non far fuori tutta l' Amazzonia.:ciapet:
La frase " solo una parte" era riferita al fatto che la magistratura ha messo a disposizione soltanto una parte delle intercettazioni e che Repubblica ha comprato quelle, e non che ce ne siano altre nascoste.
Il resto non mi pare meriti commenti. Anzi solo una cosa.....
io C credo....
oh, scusa tanto... chiedi a cerbert di cancellare i miei post, tanto siete amici, amici... :p
Bè insomma ci siamo chiariti :fuck:
nyquist82
30-05-2007, 08:09
ECCO LA NOTIZIA CHE ASPETTAVO
Inter: occhi su Anderson e Nasri, riecco Cassano
09:00 del 30 maggio
In attesa del sì di Figo per la prossima stagione, l'Inter è alla ricerca di un giovane trequartista che possa imparare del portoghese: nel mirino il francese Nasri del Marsiglia e il brasiliano Anderson del Porto, seguito anche Pato dell'Internacional. Se invece Figo dovesse ritirarsi, i nerazzurri punterebbero su giocatori più rodati come Diego o Ribery.
Pausa nella trattativa per Chivu con la Roma, che chiede 15 milioni di euro in un'operazione separata rispetto a quella per il riscatto di Pizarro.
(Gazzetta dello Sport)
Il Real Madrid non molla su Adriano e punta ad uno scambio con Cassano. Il ds Mijatovic: "Antonio ha tanta voglia di tornare in Italia, decideremo tutto a fine campionato".
(Corriere dello Sport) :asd:
Ribery mi piace assai. :)
kenjcj2000
30-05-2007, 08:11
BUON GIORNO ONESTI :O (quotatemi in modo offensivo devo fare una battuta :stordita: )
BUON GIORNO ONESTI :O (quotatemi in modo offensivo devo fare una battuta :stordita: )
CIAO DISONESTO
kenjcj2000
30-05-2007, 08:20
CIAO DISONESTO
siete talmente onesti in anni passati vi siete accorti della vostra netta inferiorità sul CAMPO con abbandono alla lotta x lo scudetrto già a gennaio :O
mi inchino alla vostra onestà :ave:
p.s.
ma la gnocca deglio onesti è diversa da quella dei ladri?.... io le preferisco un pò maialotte mi sà che da voi come piacciono a me non ci sono :ciapet:
siete talmente onesti in anni passati vi siete accorti della vostra netta inferiorità sul CAMPO con abbandono alla lotta x lo scudetrto già a gennaio :O
mi inchino alla vostra onestà :ave:
p.s.
ma la gnocca deglio onesti è diversa da quella dei ladri?.... io le preferisco un pò maialotte mi sà che da voi come piacciono a me non ci sono :ciapet:
Speravo fossi in grado di fare meglio
Peccato
da noi solo caste e pure tutte maria Goretti :O
Inter, ecco Suazo
A breve dovrebbe essere ufficializzato il primo colpo di mercato dell'Inter: i nerazzurri sono infatti ad un passo dal completare l'acquisto di David Suazo dal Cagliari.
30-05-2007 08:56
A breve dovrebbe essere ufficializzato il primo colpo di mercato dell'Inter: i nerazzurri sono infatti ad un passo dal completare l'acquisto di David Suazo dal Cagliari. La trattativa per la punta honduregna, espressamente richiesta da Roberto Mancini ("Suazo è un attaccante con caratteristiche particolari e nella rosa non abbiamo uno come lui, che sarebbe molto utile", aveva sentenziato tempo fa il Mancio), sarebbe ormai in dirittura d'arrivo e perfino Massimo Moratti s'è sbilanciato come non mai: "Ho incontrato il presidente del Cagliari Cellino e abbiamo discusso di Suazo: il suo acquisto è ben più di un'ipotesi". Poche le questioni da limare prima della chiusura dell'affare, che vedrà Suazo passare in nerazzurro con un contratto quinquennale da circa 3 milioni a stagione. Nello specifico, per assicurarsi l'attaccante centroamericano, l'Inter s'è detta disposta a sborsare una cifra tra i 12 e i 14 milioni di euro, che verrà fissata definitivamente in base alla modalità del trasferimento delle contropartite tecniche richieste dai sardi. Il costo del cartellino di Suazo sarà infatti più o meno alta a seconda del fatto che i giocatori che passeranno dall'Inter al Cagliari lo facciano con la formula della comproprietà o del semplice prestito. Intanto, la rosa dei nomi è stata già ristretta: quasi certo l'inserimento nell'operazione di Marco Andreolli mentre difficilmente andranno a buon fine le richieste rossoblù per Robert Acquafresca, attualmente in prestito al Treviso. Più facile, invece, che nell'Isola approdi uno tra Federico Piovaccari (ora alla Triestina) e Sebastian Ribas, 19enne attaccante uruguaiano della Primavera nerazzurra con passaporto comunitario che pare ormai pronto al salto tra i "grandi".
Vita in nerazzurro
kenjcj2000
30-05-2007, 08:23
Speravo fossi in grado di fare meglio
Peccato
da noi solo caste e pure tutte maria Goretti :O
cavolo.... mi sono svegliato ora.... dammi il tempo di entrare in forma x essere di prima mattina la battuta non era male :oink:
Il Chelsea a Milano: Crespo ceduto all'Inter
30 05 2007
Il capo esecutivo del Chelsea, Peter Kenyon, sarà oggi a Milano.
La prima visita sarà in casa Inter per risolvere definitivamente il caso Crespo. Il massimo dirigente dei Blues incontrerà il giocatore per la rescissione del contratto.
Crespo rinuncerà così ai quasi 5 milioni di euro garantiti dal contratto con il Chelsea sino al 2008:read: :read: :read:
L'argentino, nel frattempo, si è impegnato con l'Inter per uno stipendio annuale di poco superiore ai 2 milioni di euro. :ave: :ave: :ave:
cavolo.... mi sono svegliato ora.... dammi il tempo di entrare in forma x essere di prima mattina la battuta non era male :oink:
No scontatina già sentita tutto qua
Ho sentito che Conte non farà il Conte Caronte
pasqualaccio
30-05-2007, 08:28
30 05 2007
La prima visita sarà in casa Inter per risolvere definitivamente il caso Crespo. Il massimo dirigente dei Blues incontrerà il giocatore per la rescissione del contratto.
Crespo rinuncerà così ai quasi 5 milioni di euro garantiti dal contratto con il Chelsea sino al 2008:read: :read: :read:
L'argentino, nel frattempo, si è impegnato con l'Inter per uno stipendio annuale di poco superiore ai 2 milioni di euro. :ave: :ave: :ave:
questi sono i giocatori che fanno bene al calcio.
BUONGIORNO
Maria Goretti
http://www.surfersvillage.com/img/reef/miss-reef-contest-babe-8.jpg
pasqualaccio
30-05-2007, 08:48
:asd: altro che scudetto! :nonio:
non ha la tessera di top poster per caso....adesso ci seppellirà :(
ALBIZZIE
30-05-2007, 09:14
tessera ormai scaduta...
E un Semioli?
Semioli è una bella idea, non potranno trattenerlo in B...il prob è che interessa a parecchi (almeno sembra), però noi abbiamo parecchi giovani da usare come contropartita..
:eekk:
pizarro vertice basso è anche peggio di pirlo, t'immagini i suoi dribbling e giochetti a 30mt dalla ns porta? :O
meglio come 3/4ista ma anche mezzala, farebbe sicuramente meno danni che davanti alla difesa..
no, pensavo ai tanti giocatori meno conosciuti, Keita come esterno e Marveaux come centrocampista (anche se preferirei puntare su Maroufi)...
Malouda non mi piace, non si capisce se è un esterno o una mezzapunta...
forse proprio per questo potrebbe andar bene nel ns rombo :asd:
:stordita:
Nerocielo
30-05-2007, 09:25
30 05 2007
ottimo :cool:
tessera ormai scaduta...
Veramente io considero scaduta la tua
Non mi è mai piaciuta :D quella nuova
e adesso è ora di farne una per il CENTENARIO :read:
Simbolo di Milano DOCET :O
Nerocielo
30-05-2007, 09:26
tessera ormai scaduta...
tessera scaduta ma j.s. si riconferma "postatore folle" :asd:
ha fatto lui da solo più pagine del bilan clan :eek:
Nerocielo
30-05-2007, 09:27
Veramente io considero scaduta la tua
Non mi è mai piaciuta :D quella nuova
e adesso è ora di farne una per il CENTENARIO :read:
Simbolo di Milano DOCET :O
sono d'accordo, una tessera ad hoc per il centenario sarebbe bellissima :)
Semioli è una bella idea, non potranno trattenerlo in B...il prob è che interessa a parecchi (almeno sembra), però noi abbiamo parecchi giovani da usare come contropartita..
:eekk:
pizarro vertice basso è anche peggio di pirlo, t'immagini i suoi dribbling e giochetti a 30mt dalla ns porta? :O
meglio come 3/4ista ma anche mezzala, farebbe sicuramente meno danni che davanti alla difesa..
no, pensavo ai tanti giocatori meno conosciuti, Keita come esterno e Marveaux come centrocampista (anche se preferirei puntare su Maroufi)...
1) Semioli l'abbiamo dimenticato tempo fa
2) il pensiero di Pizarro mi fa :Puke: mai e poi mai con la maglia dell'inter :O
3) i francesi ...... lasciamoli stare .... Tranne NASRI preparatevi al FUNAMBOLO :O
ALBIZZIE
30-05-2007, 09:29
in effetti prendere giocatori famosi ma che non portebbero quella qualità in più, mi piacerebbe prendere uno o due talenti nascosti in modo da rivalutarli.
una specie di scommessa a costo prossimo allo 0.
tessera scaduta ma j.s. si riconferma "postatore folle" :asd:
ha fatto lui da solo più pagine del bilan clan :eek:
E non mi conosci ancora :D
sono d'accordo, una tessera ad hoc per il centenario sarebbe bellissima :)
Forse non sai che ci sarà anche il presidente
MA IO SONO IL PROPRIETARIO DEL CLAN
Vinto con una scommessa e regolare contratto firmato dagli ex proprietari Ser21 e Albizzie :read:
in effetti prendere giocatori famosi ma che non portebbero quella qualità in più, mi piacerebbe prendere uno o due talenti nascosti in modo da rivalutarli.
una specie di scommessa a costo prossimo allo 0.
Lo hanno fatto e sono i giocatori della primavera
Ribas
Filkor
SLAVKOVSKI :read: ;)
Abbonamenti '07-'08: già 1831 prelazioni
Martedì, 29 Maggio 2007 16:44:46
MILANO - Da lunedì 28 maggio a venerdì 15 giugno 2007, presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano e on line, sarà possibile esercitare il diritto di prelazione per la campagna abbonamenti 2007-2008 e assicurarsi così in anticipo tutte le partite casalinghe dell'Inter Campione d'Italia nella prossima Serie A Tim. Inoltre, sempre nello stesso periodo, i 'vecchi' abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione per i mini-pass della Champions League 2007-2008 per poter assistere alle gare interne dei nerazzurri nella prima fase a gironi.
Sale a 1831 il numero delle tessere rinnovate in questi due primi giorni di prelazione.
http://www.inter.it/aas/img/95955-500.jpg
ALBIZZIE
30-05-2007, 09:33
cambio pagina....
AVVISO:
per portare avanti il discorso già intrapreso,
chiedo a tutti i soci di inviarmi la personale lista di ignoranti in modo da condividerla con tutti.
Nerocielo
30-05-2007, 09:34
Forse non sai che ci sarà anche il presidente
MA IO SONO IL PROPRIETARIO DEL CLAN
Vinto con una scommessa e regolare contratto firmato dagli ex proprietari Ser21 e Albizzie :read:
certo che lo so, IO sono il nuovo presidente :) :read: :asd:
Ma comè che ultimamente arriviamo sempore primi del Milan ;)
Ibra e Crespo :read:
Campionato 36 +
Maglie del centenario con la croce di Milano ce le invidiano
Campagna con la scritta SIAMO NOI :read:
ALBIZZIE
30-05-2007, 09:35
Lo hanno fatto e sono i giocatori della primavera
Ribas
Filkor
SLAVKOVSKI :read: ;)
intendevo giocatori da provare e mettere in prima squadra, non ragazzini da aspettare. magari li prendi in prestito o a parametro 0.
Nerocielo
30-05-2007, 09:35
cambio pagina....
AVVISO:
chiedo a tutti i soci di inviarmi la personale lista di ignoranti in modo da condividerla con tutti.
hai pvt :D
ALBIZZIE
30-05-2007, 09:39
hai pvt :D
perchè hai messo pure teliq?
per adesso limitiamoci a tenere fuori i non interisti.
Nerocielo
30-05-2007, 09:41
perchè hai messo pure teliq?
per adesso limitiamoci a tenere fuori i non interisti.
:rolleyes:
ti pare che ti dico teliq e non ti dico RV? :read:
te la sei giocata male, presidè :asd: :asd: :Prrr:
pasqualaccio
30-05-2007, 09:46
cambio pagina....
AVVISO:
cioè non bisogna + rispondere ai bilanisti invasori?
scusate non c'ero ieri
ALBIZZIE
30-05-2007, 09:51
:rolleyes:
ti pare che ti dico teliq e non ti dico RV? :read:
te la sei giocata male, presidè :asd: :asd: :Prrr:
ma RV era sottointeso. ed approvato :banned:
Nerocielo
30-05-2007, 09:51
scusate non c'ero ieri
ai provocatori, sia che siano bilanisti o giuventini ;)
si è pensato a una ignore-list collettiva per salvaguardare il club.
Nerocielo
30-05-2007, 09:52
ma RV era sottointeso. ed approvato :banned:
:sbonk: sei un grande
ALBIZZIE
30-05-2007, 09:52
scusate non c'ero ieri
ovviamente, solo a chi entrerà con l'intento unico di provocare e metter zizzania. a prescindere dalla squadra.
Ma comè che ultimamente arriviamo sempore primi del Milan ;)
Ibra e Crespo :read:
Campionato 36 +
Maglie del centenario con la croce di Milano ce le invidiano
Campagna con la scritta SIAMO NOI :read:
Abbiamo scoperto quanto possa essere piacevole starvi dietro. Attenti a quando vi chinate! :oink:
pasqualaccio
30-05-2007, 10:04
ovviamente, solo a chi entrerà con l'intento unico di provocare e metter zizzania. a prescindere dalla squadra.
ai provocatori, sia che siano bilanisti o giuventini ;)
si è pensato a una ignore-list collettiva per salvaguardare il club.
Capito! ;)
Minchia Meth, dove l'hai presa 'sta foto, direttamente dal padrino parte sesta ?:D
:D
http://jim-frizzell.com/philadelphia_north_2001.htm
guarda che murales
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.