View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
ronaldovieri
23-04-2007, 23:16
Buonanotte :O
notte campione d'italia:O
buongiorno amici Interisti.......
la BENEAMATA questa sera su che campo gioca?
il MILAN c'è.......l'INTER.... dov'è..?
tino:)
che rosikone il bilanista...:asd::asd: nn sta nella pelle e rosika!!!:rotfl:
buongiorno amici Interisti.......
la BENEAMATA questa sera su che campo gioca?
il MILAN c'è.......l'INTER.... dov'è..?
tino:)
Eccolo :D
Figo 'Resterei all'Inter ancora per altri anni'
19:35 del 23 aprile
Luis Figo non ha preso parte alla festa scudetto dell'Inter per problemi familiari. Non c'era fisicamente, ma col cuore era a Milano. Il portoghese ha parlato ad Inter Channel confermato l'addio a fine stagione: ''Resterei per tanti anni in una società come l'Inter dove mi sono trovato benissimo - ha detto - l'affetto che ho ricevuto qui mi rende felice. Mi sarebbe piaciuto essere arrivato prima all'Inter quando ero nel pieno della mia carriera, ma nel calcio bisogna anche capire quando arriva il momento di lasciare. Tutti desideravamo tanto questo titolo, sono felicissimo che sia arrivato. La squadra ha dedicato lo scudetto a Facchetti? In questo momento credo che tutti debbano ricordarsi di Giacinto''.
Teliqalipukt
24-04-2007, 08:28
Figo 'Resterei all'Inter ancora per altri anni'
19:35 del 23 aprile
Luis Figo non ha preso parte alla festa scudetto dell'Inter per problemi familiari. Non c'era fisicamente, ma col cuore era a Milano. Il portoghese ha parlato ad Inter Channel confermato l'addio a fine stagione: ''Resterei per tanti anni in una società come l'Inter dove mi sono trovato benissimo - ha detto - l'affetto che ho ricevuto qui mi rende felice. Mi sarebbe piaciuto essere arrivato prima all'Inter quando ero nel pieno della mia carriera, ma nel calcio bisogna anche capire quando arriva il momento di lasciare. Tutti desideravamo tanto questo titolo, sono felicissimo che sia arrivato. La squadra ha dedicato lo scudetto a Facchetti? In questo momento credo che tutti debbano ricordarsi di Giacinto''.
Grande uomo, grande professionista. Ha scelto anche il momento migliore per andare via. Peccato davvero non averlo potuto avere anche in anni precedenti.
Ibra: "Patto Champions
con l'Inter"
La gioia, il futuro, Moratti. Lo svedese a tutto campo dopo lo scudetto conquistato, il quinto della sua carriera. "Il presidente ha la mia stessa mentalità: il prossimo obiettivo è già fissato"
Quello è stato l’attimo, perché la storia di Zlatan Ibrahimovic interista e di questo scudetto interista così impregnato di Ibrahimovic è stato questo: questione di attimi. Quello che ha colto l’Inter per prenderselo, quello che ci ha messo Ibra per capire come sarebbe finita e quello, l’altra sera, in cui si è accorto davvero di ciò che era successo. Che anche lui — e quanto, lui — aveva fatto succedere.
- Riesce a fissare un’immagine incancellabile di questo scudetto?
"Era mezzanotte, più o meno, e il nostro pullman scoperto è arrivato dove si era fermato il corteo dei tifosi della curva. Ho guardato quella marea umana e mi hanno detto che ho spalancato gli occhi e sono rimasto con la bocca aperta: ero molto emozionato. Molto. E felice e orgoglioso di appartenere a tutta quella gente. Di averla fatta felice. Quando vinci da solo puoi anche provare gioia, ma solo quando vedi la gioia degli altri capisci cosa vuol dire davvero vincere".
- Ci si sente davvero nella storia, in un momento così?
"Non è questione di sentirselo: noi lo siamo. Perché questo è stato qualcosa di più di uno scudetto, visto come l’abbiamo vinto e perché lo confermano gli ultimi 18 anni. E quando dico che sono contento anche per gli altri, mi riferisco pure a chi gioca nell’Inter da tanto e non aveva mai vinto: a Zanetti, a Cordoba, a Materazzi".
- Avrebbe voluto tirare quel rigore al posto suo?
"Ci siamo parlati, gli ho detto che doveva tirare lui e l’ho detto anche a Cruz: "Tira Marco". Bastava guardarlo in faccia per capire quanta fame di vincere aveva: non l’avrebbe mai sbagliato".
- A 25 anni ha già vinto cinque scudetti: dove va Ibrahimovic si vince?
"La storia dice anche questo: dove sono andato, ho lasciato un segno. E’ che io non lascio mai una squadra senza vincere, altrimenti non sarei un campione: sei un campione solo quando vinci ed è per questo che non mi sono fermato, anche se le ultime tre partite le ho giocate facendo prima un’iniezione".
- Adesso invece si ferma?
"Sì, anche se mi dispiace: le partite che mancano non sono più importanti di quelle che giocheremo in futuro e io devo pensare al futuro. Mi opero presto, in Olanda, dallo stesso chirurgo che risolse il problema all’altra gamba. Stavolta il recupero dovrebbe essere più veloce, perché l’infiammazione è in un punto diverso. Potrei farcela per il ritorno della finale di coppa Italia: dipenderà dal dolore. Non lo prometto, ci provo".
- Cosa ha portato Ibrahimovic a questa squadra?
"Credo anzitutto mentalità. Non da solo, però: Vieira è Vieira, lui è un vincente dal primo centimetro all’ultimo. E anche Maxwell è uno che è cresciuto vincendo".
- E poi?
"Questa, per come ho giocato, è stata la migliore stagione della mia carriera. Perché mi sono divertito molto e ho vinto, cioè il massimo per un calciatore. Perché — non so bene come spiegare — mi sono sentito dominante, forte e in grado di far sentire agli avversari questa forza. Sono cresciuto come giocatore: fisicamente, nella capacità di controllare la partita e nella continuità. Credo di aver giocato sempre ad un livello molto alto".
- E poi ha segnato 15 gol, tanti: il più bello?
"Devo dirne almeno tre: quello di Torino, quello nel derby di andata e quello di Parma. Ma pure il gol di Palermo non era male".
- Quando ha capito che sarebbe arrivato questo momento?
"Il primo giorno. E non lo dico adesso perché lo scudetto adesso l’ho vinto: ho decine di testimoni. Ho detto a tutti, subito, che potevamo avere paura soltanto del Milan. E che non dovevamo avere paura".
- L’aveva detto anche a Moratti?
"A Moratti non l’ho detto, l’ho garantito. Anche lui ci ha detto una cosa subito: che voleva lo scudetto, che non avrebbe accettato altro. Ma io gli avevo già spiegato il primo giorno che l’ho visto che non doveva preoccuparsi: gli avevo promesso lo scudetto. Ero sicuro di quello che dicevo e infatti stavo firmando per l’Inter, non per altre squadre che pure avrei potuto scegliere".
- Ad esempio?
"Ad esempio il Milan, si sa: ma l’Inter era stata più veloce e soprattutto più convinta di prendermi".
- E perché lei era così convinto di fare la scelta giusta?
"Perché avevo sentito parlare Moratti e sapevo con chi avrei giocato. Perché avevo intuito quella che poi è stata la realtà: un’Inter molto diversa da quella che vedevo quando ero alla Juve, una squadra molto più compatta, dove tutti sono cresciuti tanto".
- "Una squadra che ora potrà aprire un ciclo?
"Ci proveremo, certo. Ma l’anno prossimo sarà più dura: ci guarderanno tutti, ci sarà più pressione. Fu così anche al mio secondo anno con la Juve, ma eravamo preparati ad avere la mentalità giusta. Dovremo fare lo stesso anche noi, per vincere ancora".
- Un altro scudetto, in un campionato in cui ci sarà anche la Juve? Oppure la Champions League?
"Uno scudetto è importante sia quando la Juve c’è che quando non c’è. E io la Champions ancora non l’ho vinta".
- Cosa serve all’Inter per provare a vincerla?
"Chi lavora per l’Inter sa cosa serve. Io credo che le grandi squadre debbano rinforzarsi con uno o due campioni ogni anno, perché i campioni portano energie nuove".
- Moratti li prenderà?
"Dico di sì perché Moratti ha la mia stessa mentalità: ha tanta voglia di vincere e vuole sempre di più, ancora di più. Abbiamo vinto lo scudetto e adesso vogliamo la Champions: siamo fatti così".
nyquist82
24-04-2007, 09:09
Buongiorno Campioni d' Italia!:)
Roma su Recoba: Buffon-Inter, Carrizo-Milan e Abbiati-Juve
08:44 del 24 aprile
La Roma fa un sondaggio per l'attaccante uruguayano dell'Inter, Alvaro Recoba che piace molto anche al tecnico giallorosso Spalletti. :eek: :eek: :eek:
Buffon verso l'Inter che aspetta solo il via libera di Cobolli Gigli: la Juventus pensa al ritorno di Abbiati, in prestito al Torino ma di proprietà del Milan, che viene preferito al brasiliano Julio Cesar.
I rossoneri preparano un'altra missione in Sudamerica per il portiere argentino del River Plate, Carrizo.
(Gazzetta dello Sport)
Buffon verso l'Inter, Moratti pronto al colpo :sperem:
24 04 2007
E' sempre più Gigi Buffon l'obiettivo di Massimo Moratti per il centenario nerazzurro. Via Durini attende solo il via libera dalla Juve, ma c'è ancora l'ostacolo Milan.
Lo scudetto numero 15 appena conquistato a Siena ha dato nuova linfa ai progetti del patron nerazzurro, che a dispetto delle dichiarazioni delle scorse settimane ("Questa squadra non ha bisogno di chissà quali interventi") è determinato a regalare una paio di grossi nomi ai tifosi interisti per il centenario del club che si celebrerà il prossimo anno. Indirettamente lo ha confermato anche Zlatan Ibrahimovic, che durante la festa scudetto si è lasciato scappare un indicativo "Ora sono centro che il presidente ci regalerà due campioni per puntare alla Champions".
Il primo, ovviamente, risponde al nome di Gigi Buffon, uno dei pochi (se non l'unico) a poter aggiungere valore ad una squadra quasi perfetta. Il portiere sta valutando in questi giorni cosa fare nel prossimo futuro, ha già espresso la propria volontà di tornare a disputare la Champions League ed ha sostanzialmente strizzato l'occhio all'Inter, parlando della squadra nerazzurra come "una compagine destinata a vincere per parecchi anni". Moratti attende solo un segnale da Cobolli Gigli, poi presenterà l'offerta.
Da parte sua la Juve non ha smesso di sperare di poter trattenere il portiere della nazionale con un forte progetto di rilancio, ma in corso Galileo Ferraris si rendono anche conto che la missione diventa ogni giorno più difficile. Lo stesso Cobolli Gigli, in una intervista al magazine del Corriere della Sera, ha ammesso che le possibilità sono intorno al 50%, ed oramai nelle stanze del potere bianconero inizia a farsi strada l'idea che proprio sacrificando Buffon, e monetizzandone a dovere la cessione, si possa accelerare il processo per riportare la Juve ai vertici del calcio italiano ed europeo.
Con queste premesse Cobolli Gigli chiederà una somma intorno ai 40 milioni di euro, sacrificio economico non da poco che Moratti potrà permettersi proprio in virtù della voglia di celebrare a dovere il centenario nerazzurro. Ma occhio anche al Milan, che a dispetto del rinnovo contrattuale di Nelson Dida continua a muoversi sul mercato dei portieri (ed è tornato alla carica per Carrizo, 23enne portiere nel giro della nazionale argentina, che a Milanello potrebbe crescere con calma).
la carta in mano ai rossoneri sul fronte Buffon si chiama Christian Abbiati, che la Juve preferirebbe di gran lunga come contropartita tecnica sia a Dida, sia all'interista Julio Cesar. Abbiati al momento è al Torino, che dovrebbe riscattarlo dai rossoneri a fine stagione. Ma è chiaro che se divenisse la chuiave per arrivare a Buffon Galliani lo girerebbe di buon grado a Cobolli Gigli, insieme ad una quarantina di milioni.
Premio scudetto: 200.000 euro ai nerazzurri
I giocatori dell'Inter riceveranno circa 200.000 euro a testa come premio scudetto. Il club nerazzurro ha già stabilito in 80.000 il premio per l'eventuale conquista anche della coppa Italia.
Teliqalipukt
24-04-2007, 09:27
Ma che ci frega di Buffon! Uno juventino... e poi che finanzia la campagna acquisti della juve... naaaaaa
Spendere per spendere un attaccante e un esterno destro.
C. Ronaldo e un sostituto d Crespo (se va via)
Ma che ci frega di Buffon! Uno juventino... e poi che finanzia la campagna acquisti della juve... naaaaaa
Spendere per spendere un attaccante e un esterno destro.
C. Ronaldo e un sostituto d Crespo (se va via)
IO VOJO BUFFON :huh:
Teliqalipukt
24-04-2007, 09:29
IO VOJO BUFFON :huh:
Io no :O
nyquist82
24-04-2007, 09:33
Ma che ci frega di Buffon! Uno juventino... e poi che finanzia la campagna acquisti della juve... naaaaaa
Spendere per spendere un attaccante e un esterno destro.
C. Ronaldo e un sostituto d Crespo (se va via)
Ti quoto su Buffon anche perchè Julio Cesar merita di rimanere e perchè i rubentini non si meritano soldi puliti. Crespo secondo me riesce a trattenerlo e allora ci serve un sostituto di Figo. Ronaldo è un sogno, potrebbe andar bene Deco ( Figo non faceva più l' esterno quest' anno) . Poi per me servirebbe un attaccante , magari Toni, al posto dell' alcolista anonimo chiamato " imperatore"...:cool:
Teliqalipukt
24-04-2007, 09:35
Ti quoto su Buffon anche perchè Julio Cesar merita di rimanere e perchè i rubentini non si meritano soldi puliti. Crespo secondo me riesce a trattenerlo e allora ci serve un sostituto di Figo. Ronaldo è un sogno, potrebbe andar bene Deco ( Figo non faceva più l' esterno quest' anno) . Poi per me servirebbe un attaccante , magari Toni, al posto dell' alcolista anonimo chiamato " imperatore"...:cool:
Ti quoto su tutto tranne che su Toni, che data l'età non rappresenta un investimento.
:nono:
La mente è proiettata all'affascinante sfida contro i Diavoli Rossi, ma prima di parlare della gara contro gli uomini di Sir Alex Ferguson, Carlo Ancelotti si toglie un sassolino dalla scarpa. E la frecciata è indirizzata diritta diritta a Patrick Vieira che nei giorni scorsi, in più di un'occasione, non ha mancato di polemizzare contro i rossoneri dicendosi incredulo del fatto che fossero stati ammessi alla Champions League.
"Vieira faceva meglio a stare zitto. Il Milan ha sempre dimostrato lealtà e correttezza in questa competizione e tutti lo sanno".
:nono:
Julio Cesar chiede il raddoppio dello stipendio
Puoi prendere il più forte giocatore del mondo che è Buffon e perdipiù italiano
Gli juventini i nostri soldi li hanno già presi per Ibra e Vierà
Mi spiace ma è da 5 anni che voglio Buffon :huh: e la stagione di Julio è irripetibile
Mi spiace ma se Moratti ci riesce è l'unico giocatore che deve prendere
Aiuterebbe e incrementerebbe la forza della nostra difesa
Mi spiace ma la mia è una campagna pro GIANLUIGI BUFFON :O :eek: :eek: :eek:
Teliqalipukt
24-04-2007, 09:42
Julio Cesar chiede il raddoppio dello stipendio
Puoi prendere il più forte giocatore del mondo che è Buffon e perdipiù italiano
Gli juventini i nostri soldi li hanno già presi per Ibra e Vierà
Mi spiace ma è da 5 anni che voglio Buffon :huh: e la stagione di Julio è irripetibile
Mi spiace ma se Moratti ci riesce è l'unico giocatore che deve prendere
Aiuterebbe e incrementerebbe la forza della nostra difesa
Mi spiace ma la mia è una campagna pro GIANLUIGI BUFFON :O :eek: :eek: :eek:
Vabbè ma tu quando mai ne hai capito di calcio?
Sto a scherzà jeeeiiiiieeeeeeessssssss :ciapet:
L'Inter ci pensa: Quaresma erede di Figo?
24.04.2007 09.29 di Christian Seu articolo letto 520 volte
Potrebbe essere Ricardo Andrade Quaresma Bernardo, o più semplicemente Quaresma (23), l'erede di Luis Figo, che a fine stagione lascerà l'Inter per approdare negli Emirati Arabi. La guizzante ala del Porto è tornato ad esprimersi ad altissimi livelli, dopo un biennio non proprio scintillante in quel di Barcellona. Il giovane lusitano è ora pronto al grande salto: sulle sue tracce ci sono anche Chelsea e Atletico Madrid, e anche la Fiorentina in passato si era interessata al Mustang dei Dragoes.
Vabbè ma tu quando mai ne hai capito di calcio
Sto a scherzà jeeeiiiiieeeeeeessssssss :ciapet:
:nono:
Mi piacerebbe sapere quanti di voi prolungherebbero il contratto di julio Cesar a 3-4 milioni all'anno oppure prenderebbero BUFFON :huh:
L'ossatura della penalizzata
portiere
centrocampo
attacco
:sbonk:
voglioilmondo
24-04-2007, 09:54
Roma su Recoba: Buffon-Inter, Carrizo-Milan e Abbiati-Juve
08:44 del 24 aprile
La Roma fa un sondaggio per l'attaccante uruguayano dell'Inter, Alvaro Recoba che piace molto anche al tecnico giallorosso Spalletti. :eek: :eek: :eek:
Buffon verso l'Inter che aspetta solo il via libera di Cobolli Gigli: la Juventus pensa al ritorno di Abbiati, in prestito al Torino ma di proprietà del Milan, che viene preferito al brasiliano Julio Cesar.
I rossoneri preparano un'altra missione in Sudamerica per il portiere argentino del River Plate, Carrizo.
(Gazzetta dello Sport)
Ciao ciao recoba
Ramingo^^
24-04-2007, 10:03
Ma Buffon non è gobbo????
Teliqalipukt
24-04-2007, 10:08
Ma Buffon non è gobbo????
:read:
nyquist82
24-04-2007, 10:20
Ma Buffon non è gobbo????
Ti quoto! Buffon ormai è gobbo da troppo tempo, Vieira lo era da un anno, Ibra da 2.
Non voglio che la Juve faccia la sua campagna acquisti con i nostri soldi perchè voglio che facciano una squadra mediocre come lo è adesso. Non hanno soldi e prendono solo giocatori in scadenza, perchè dargli l' opportunità di rifare la squadra?
Che se lo prenda il Milan, ma anche loro ci penseranno molto bene prima. Julio Cesar ha 3 o 4 anni in meno di Buffon, cosa da sottolineare. Per quanto riguarda Toni, lo prenderei perchè mi da più garanzie di Adriano e di certo non lo pagherebbe tanto proprio perchè oltre la trentina. Ribadisco, bisogna sostituire Figo e prendere un attaccante forte, magari italiano, visto che Recoba va via sicuro e Crespo forse, e non voglio ritrovarmi con Adri titolare e dietro solo Cruz.
jokervero
24-04-2007, 10:23
Scusate se lo dico ma queste che è gobbo o no o che la gobba fa la campagna acquisti con i nostri soldi mi sembrano boiate per i seguenti motivi:
1. Buffon se lo vendono l'acquirente lo trovano eccome e con lui i soldi che vogliono.
2. Gobbo o no a me interessa che faccia bene il suo lavoro e che faccia bene il portiere, del resto mi frega zero.
Aggiungo che volere Cristiano Ronaldo è come desiderare un Gatorade nel bel mezzo del deserto del Sahara...IMPOSSIBILE.
nyquist82
24-04-2007, 10:27
Scusate se lo dico ma queste che è gobbo o no o che la gobba fa la campagna acquisti con i nostri soldi mi sembrano boiate per i seguenti motivi:
1. Buffon se lo vendono l'acquirente lo trovano eccome e con lui i soldi che vogliono.
2. Gobbo o no a me interessa che faccia bene il suo lavoro e che faccia bene il portiere, del resto mi frega zero.
Aggiungo che volere Cristiano Ronaldo è come desiderare un Gatorade nel bel mezzo del deserto del Sahara...IMPOSSIBILE.
Ma infatti non si parla di Ronaldo, si parla di sostituire Figo e comprare un attaccante forte al posto di Crespo che probabilmente andrà via ( Recoba è come se non ci fosse).
E comunque il suo lavoro lo ha fatto, e bene, anche Julio Cesar quest' anno.
Solo il Milan potrebbe comprarlo al posto nostro, nemmeno Abramovich spende più così tanto e comunque Cech è più di una garanzia. Quindi che se lo tengano con l' ingaggio che ha. Se devo pensare ad un colpo per il centenario non penso ad un portiere.:O
Teliqalipukt
24-04-2007, 10:37
Leggete questa intervista: ne vale veramente la pena ;)
Milly Moratti: "Brodini e spaghetti per tenere calmo il mio Massimo"
Inter, dopo lo scudetto una notte di festa
Parla la moglie di Massimo Moratti: "Si era creato il teorema che diventa un perdente chi osserva le regole"
LAURA BANDINELLI
E’ stata ripresa mentre si sporgeva dalla ringhiera del pullman scoperto, schiacciata da giocatori sudati e alticci. L’hanno vista alle tre di notte su una sedia di un bar della Galleria Vittorio Emanuele, a fare autografi, insieme a Massimo Moratti. Lo scudetto dell’Inter ha prodotto situazioni inimmaginabili. La signora Milly per una notte ha lasciato bicicletta e mascherina antismog nella casa di via Bigli e si è lasciata inghiottire dalla più grande passione di suo marito: l’Inter. Eppure nel febbraio del ‘95 quando sentì al Tg3 il suo Massimo annunciare che era diventato il presidente nerazzurro non era affatto entusiasta. Moratti riuscì a nasconderglielo e per paura di una sua irruzione ordinò di bloccare gli ascensori dell’ufficio.
Signora Moratti, dopo che ha visto tutta quella gente in piazza Duomo, ha dovuto chiedere scusa a suo marito?
«Mannaggia, aveva proprio ragione lui. Domenica sera ci siamo dati appuntamento vicino al centro per andare insieme a festeggiare. Non ci siamo detti niente, è bastato guardarsi in faccia».
Dodici anni passati a vedere gli altri vincere. Questo scudetto ottenuto sul campo sarà stata una liberazione.
«Di sicuro».
Un’attesa decisamente lunga.
«Massimo ha sempre avuto una grande passione per la gente. Capisce il linguaggio dei tifosi, il modo per arrivare al cuore delle persone e superare le ingiustizie. Ha stretto i denti, non si è mai arreso. Oggi prima del Consiglio Comunale ho ricevuto tanti complimenti. Da tutti, milanisti e juventini. C’era proprio voglia di calcio pulito, senza arroganza».
Qualche anno fa, quando Moratti è stato ad un passo dal lasciare l’Inter lei disse: nel calcio non c’è corrispondenza tra impegno e risultati, pesa l’imponderabile. L’imponderabile era Moggi?
«C’era qualcosa che incideva e posso assicurare che in famiglia si è sofferto molto».
Il cosiddetto sesto senso femminile sin dove la spingeva?
«A diffidare di certe persone e di certi ambienti».
Solo da questo?
«No. Alla fine anche un neofita di calcio come me capiva che qualcosa non tornava. Non conosco bene i regolamenti, ma certe ammonizioni che per magia si trasformavano in squalifiche mi sembravano strane. Quello era il primo passo».
Suo marito per un lungo periodo ha creduto di essere un perdente. Come è riuscita ad aiutarlo?
«La forza di un uomo non si misura dalle vittorie calcistiche, però deve ammettere che c’è stato un continuo stillicidio di provocazioni che colpivano la nostra sfera di rapporti. Massimo è stato sollecitato dagli attacchi più biechi. Si era creato il seguente teorema: chi rispetta le regole diventa un perdente. Vincere è servito anche per scardinare tutto questo».
Nei momenti di difficoltà ha usato il bastone o la carota?
«Entrambe le cose. Quando l’arrabbiatura era fresca gli cucinavo spaghetti a pranzo e brodino a cena. A rabbia smaltita iniziavano le vere discussioni».
I momenti peggiori?
«Al primo posto metto il 5 maggio. Ma ricordo bene anche lo sprint scudetto ’97-98, perso con la Juve e avvelenato dal famoso rigore negato a Ronaldo. Lì avemmo la percezione netta che qualcosa non era nei canoni. Al terzo posto c’è Villarreal ma alla pari del derby di quest’anno, con Ronaldo rossonero».
A proposito, quando Ronie mise piede a Milano lei lo accolse con un piatto di gnocchi. Glieli ricucinerebbe?
«Glieli farei rigurgitare (ride ndr). Ronaldo purtroppo è un uomo sproporzionato. Ha a disposizione delle grandi risorse ma non è riuscito a crescere del tutto. Spero che un giorno capisca che non si diventa uomini andando a giocare qua e là».
Adriano ha gli stessi problemi di maturità.
«Fa tenerezza, domenica se non lo contenevamo ne combinava di ogni. E’ supercresciuto nel fisico, ma è un ragazzo indifeso che non si è mai ripreso dalla morte del padre».
Nella sua villa di Imbersago lei preparava l’arrosto e suo marito mangiava in fretta per andare a giocare a calcio con Facchetti. Quanto vi manca Giacinto?
«Tantissimo. Era talmente straordinario che nell’ultima settimana di vita sorrideva con lo stesso sorriso di sempre».
Fonte: http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200704articoli/7725girata.asp
jokervero
24-04-2007, 10:57
Emozioni Inter Moratti esalta l'allenatore e ricorda la lezione del padre «Mancini mi dà fiducia, papà pensava alla felicità degli altri»
MILANO — Una festa obbligata, un mega rave party a cui l'Inter non ha potuto sottrarsi. La gente ha chiamato i suoi idoli nelle strade di Milano e loro non si sono negati. Non avrebbero potuto e, visto come si sono divertiti, neanche voluto.
Dopo aver ballato negli spogliatoi di Siena, sull'aereo che li ha riportati da Siena a Milano (oscillando pericolosamente sulle turbolenze di «chi non salta è un rossonero» e «vinciamo senza rubare»), nell'albergo dove hanno cenato e dove Dacourt ha infilato la testa nella torta prima ancora che venisse tagliata, dovevano e volevano condividere l'Attimo con il popolo. Una marea di gente, qualcuno ha detto addirittura 100 mila persone, probabilmente un po' meno. Tante, comunque, in preda al delirio. Un'ebbrezza dionisiaca, liberatoria e mai maleducata. Ha provato a rovinarla un tifoso ubriaco quando, alle due meno un quarto, il pullman con i giocatori stava per lasciare piazza del Duomo dopo lalunga danza, loro sul balcone dell'Arengario, il popolo sul sagrato: non voleva scendere dal tetto, gliel'hanno chiesto con le buone anche Stankovic e Julio Cesar, poi con le cattive gli addetti alla sicurezza. Sono volati pugni: alla fine lui è sceso e il bus è partito. Prima, comunque, solo festa. Spontanea. E forse per questo più bella. «Non avevamo programmato niente, è nata naturalmente ed è durata quanto i tifosi hanno voluto», ha ricordato ieri mattina Massimo Moratti. Una festa mobile.
Indisponibili l'Arena e San Siro (dove si farà la festa ufficiale, la sera del 22 maggio), non restava che il pullman, idea americana ormai di moda anche in Europa. Ottenuto in prestito dal Comune, dopo l'o.k. della Questura, un bus rosso abituato finora a giapponesi mansueti e forse ignari di cosa sia il pallone, proceduto allo scoperchiamento di una parte del tetto di plexiglas (artefice primo Ibrahimovic) per potersi affacciare meglio, è nato il giro turistico più strano ed eccitante che si possa immaginare. Dall'Hotel Melia, zona Fiera, a piazza del Duomo, ci è voluta un'ora per un tratto che a mezzanotte richiederebbe dieci minuti. Confesserà Moratti: «Avevo una grande paura con tutti quei motorini intorno e i fili dell'alta tensione sulle teste: i nostri giocatori sono tutti così alti...». Sul bus (senza Recoba, Figo e Vieira) ci sono il presidente, Mancini, giocatori esaltati (in prima linea Maicon, Solari, Stankovic, Ibra, Materazzi, Cambiasso con una meravigliosa maglia anni 60 in omaggio a Facchetti), famigliari, figli di giocatori (come quello di Samuel addormentato tra le braccia di papà e quello di Gonzalez sveglio sulle sue spalle) e figli di miti come Gianfelice e Luca Facchetti, praticamente obbligati da Moratti a salire sul bus.
I figli del presidente, invece, erano in giro con la gente. Non solo ultrà, ma un grande gruppo eterogeneo, di tutte le età, in piazza fino all'una e tre quarti, quando gli eroi se ne sono andati. Qualcuno a dormire, qualcuno a ballare ancora altrove, sollevato dal fatto che una volta tanto nessuno gli avrebbe contestato nulla... «Io sono animato dallo spirito di mio papà: anteporre la felicità degli altri alla tua». Così ieri Massimo Moratti, dopo «aver dormito poco ma benissimo», ha descritto la sua gioia, prima di elogiare ancora Mancini («Tra i vari meriti, mi ha sempre dato la fiducia anche quando non l'avevo. Se un giorno dovremo lasciarci, sono convinto che non si comporterà certo come il signor Lippi»), di ringraziare i fratelli John e Lapo Elkann per i complimenti («Io con questa Juve non ho niente») e di ribadire un'altra volta che «nemmeno io mi sento un santo ma non mi pare normale vincere giocando con 4 o 5 mazzi di carte». Anche nella notte più bella, le strade grandi e piene di Milano possono forse nascondere le cose. Ma cancellarle mai.
mt_iceman
24-04-2007, 11:07
Ma infatti non si parla di Ronaldo, si parla di sostituire Figo e comprare un attaccante forte al posto di Crespo che probabilmente andrà via ( Recoba è come se non ci fosse).
E comunque il suo lavoro lo ha fatto, e bene, anche Julio Cesar quest' anno.
Solo il Milan potrebbe comprarlo al posto nostro, nemmeno Abramovich spende più così tanto e comunque Cech è più di una garanzia. Quindi che se lo tengano con l' ingaggio che ha. Se devo pensare ad un colpo per il centenario non penso ad un portiere.:O
io crespo me lo terrei strettissimo. mi sembra di aver capito che lui voglia rimanere e che l'inter giustamente lo voglia tenere. non capisco perchè dobbiate epnsar di sostituirlo. del resto è uno che quest'anno ha dimostrato il suo valore. prima ancora di ibra era lui a trascinare la squadra, ancor prima che questa acquistasse la fiducia necessaria per iniziare a macinare il campionato.
sul fatto di buffon....credo sia l'inter l'unica che davvero ptorebbe prenderlo. noi abbiamo troppi altri problemi da sistemare, almeno per come la vedo io, prima di epnsare al portiere. l'inter invece ha bisogno di puntellare. certo julio cesar non è un bidone, però ci metti pure buffon e da buono quale èrendi eccellente anche quel reparto.
jokervero
24-04-2007, 11:13
Il cartellino di Crespo è del Chelsea e Mourinho lo rivuole e l'ha detto chiaramente.
CHE è STA STORIA DI RECOBA ALLA ROMA?non lo faccio scendere dall'aereo
jokervero
24-04-2007, 11:17
CHE è STA STORIA DI RECOBA ALLA ROMA?non lo faccio scendere dall'aereo
Fate un affarone altro che Vucinic.
Teliqalipukt
24-04-2007, 11:18
CHE è STA STORIA DI RECOBA ALLA ROMA?non lo faccio scendere dall'aereo
Te dribbla ;)
giusto a me, se becca uno serio sparisce
nyquist82
24-04-2007, 11:29
CHE è STA STORIA DI RECOBA ALLA ROMA?non lo faccio scendere dall'aereo
Secondo me alla Roma renderebbe alla grande. Meno responsabilità
nyquist82
24-04-2007, 11:31
io crespo me lo terrei strettissimo. mi sembra di aver capito che lui voglia rimanere e che l'inter giustamente lo voglia tenere. non capisco perchè dobbiate epnsar di sostituirlo. del resto è uno che quest'anno ha dimostrato il suo valore. prima ancora di ibra era lui a trascinare la squadra, ancor prima che questa acquistasse la fiducia necessaria per iniziare a macinare il campionato.
sul fatto di buffon....credo sia l'inter l'unica che davvero ptorebbe prenderlo. noi abbiamo troppi altri problemi da sistemare, almeno per come la vedo io, prima di epnsare al portiere. l'inter invece ha bisogno di puntellare. certo julio cesar non è un bidone, però ci metti pure buffon e da buono quale èrendi eccellente anche quel reparto.
Ti quoto, se si riesce a tenere Crespo è perfetto, ma Mourinho lo rivuole, e dopotutto il cartellino è loro; certo c'è la volontà del giocatore ( a proposito, mi spiace per voi che abbia cantato il coro " chi non salta rossonero è" , ma penso ce l' avesse più con la società che con voi tifosi) e questo non è da sottovalutare. Non preoccuparti, il Milan farà una grande campagna acquisti, a meno che non vinciate la Champions e a quel punto che caspita vorreste??:D
Recoba alla Roma più la metà di Pizarro e forse Grosso ed ecco
L'erede di Mihajlovic
Quello che ha abbracciato Ibra e Maxwell
Alias
CHIVUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Le pagelle di Moratti
Da Julio Cesar a Figo: il "capo" giudica tutti e promuove ciascuno dei protagonisti dello scudetto, incoraggiando i giocatori in difficoltà. Con una promessa: provare a trattenere il portoghese
Massimo Moratti, 61 anni, alla festa in piazza Duomo. ApMILANO, 24 aprile 2007 - Sulla scia delle pagelle di rendimento stilate ieri dalla Gazzetta, abbiamo chiesto a Massimo Moratti un giudizio che racchiudesse la stagione di ciascun giocatore nerazzurro sia sul piano tecnico che comportamentale. Il presidente ha accettato di buon grado, cominciando naturalmente da Mancini ("splendida guida, ha avuto felici intuizioni, ha fatto scelte fondamentali").
IBRAHIMOVIC - "Il calcio è anche divertimento e lui ci dà questo piacere. In più si è calato nell’Inter giustificando quello che mi avevano detto: da piccolo girava per Malmoe con la maglia nerazzurra addosso. Penso sia vero, per come si è impegnato e per quello che ci ha fatto vedere. Aspetto tanti bis".
MATERAZZI - "Ha continuato a giocare la finale di Berlino. E il fatto che ci sia la sua firma in calce alla doppietta dello scudetto non è un destino, ma semplicemente la conseguenza della sua personalità. Con l’arrivo all’Inter di altri bravi difensori invece di andarsene è esploso. Applausi".
STANKOVIC - "Ha avuto un rendimento super, molto legato al carattere sensibile, partecipe. Anni fa stavo comprando Emerson, mi fermò Mancini, non ancora nostro allenatore: ma no, Stankovic è più completo. Vuole dimostrare sempre di essere il più bravo, corre, lotta, ha qualità".
MAICON - "E’ la nostra centrale elettrica. Non pensavo fosse così forte anche a livello morale: a Siena ha giocato con uno stiramento, si è messo all’ala ma non ha chiesto di uscire. Anche lui è merito del fiuto di Branca. E dire che i 5 milioni spesi mi sembravano troppi: oggi vale il triplo".
J. ZANETTI - "E’ la serietà fatta persona ed è fisicamente indistruttibile, anzi con gli anni migliora. Ha un fisico spaventoso e una capacità di adattamento unica. Lo hanno messo in mediana mancina e lui ha preso a giocare come se avesse fatto sempre quel ruolo".
VIEIRA - "Stile e forza fisica. C’è mancato a Valencia, e si è visto: peccato. Del resto con una ferita di 11 centimetri nella coscia... Però è inevitabile notare come nel momento decisivo della stagione abbiamo dovuto fare a meno di lui e di Cambiasso".
CRESPO - "Con lui vai sul sicuro, professionista al cento per cento, fa il suo dovere, cioè i gol, in ogni circostanza. Mi piacerebbe tenerlo, so che lui vuole restare e dico che non dipenderà solo dal Chelsea ma pure dalla sua e dalla nostra volontà. Dunque la partita, in questo caso, rimane aperta".
BURDISSO - "Ha un carattere forte che gli ha permesso di rivoluzionare ogni progetto fatto su di lui. Lo definirei un autentico titolare che solo casualmente non gioca. Ho notato che è tra i protagonisti dello spogliatoio. Mi ha presentato la figlia. Era raggiante".
CORDOBA - "E’ uno dei cuori pulsanti della squadra e della società. Ha un modo di pensare che si sposa in pieno con l’Inter, a Mancini ricorda quel Vierchowod che ha avuto compagno nella Sampdoria. E per quel che riguarda me, credo che Ivan Ramiro resterà nell’Inter per tanti altri anni".
CAMBIASSO - "Altro giocatore preso a costo zero da Branca. Ha vissuto un anno non all’altezza del precedente, perché lui ha bisogno della continuità di impiego e alcuni infortuni lo hanno appiedato. Però ultimamente si sta risollevando e per i meccanismi di gioco resta una sicurezza".
DACOURT - "Avevo chiesto un parere a un grande del calcio e la risposta è stata: un signorino del centrocampo. Caspita che granchio! Se c’è uno che va sempre in pressing è questo francese, tipo tosto e combattivo. Oltretutto amatissimo dai compagni".
JULIO CESAR - "E' la grande scommessa vinta da Marco Branca, che lo ha voluto fortissimamente. Questo portiere si è rivelato affidabile tra i pali e caratterialmente assai utile allo spogliatoio e alla società. Ci ha fatto vedere diverse prodezze e sono convinto che migliorerà ancora con l’esperienza".
MAXWELL - "L’allenatore dell’Arsenal, Arsene Wenger, che io stimo molto, mi aveva detto: avete fatto un colpo eccezionale. Anche qui giro i complimenti a Branca, perché il ragazzo veniva da un infortunio devastante. Si tratta di un uomo intelligente, serissimo, che trasmette entusiasmo e convinzione."
SAMUEL - "E’ un mio pallino. Lo ritengo un elemento completo nel suo ruolo, per esperienza, duttilità, fisico, grinta. Uno dei migliori interpreti della fase difensiva. Quest’anno ha giocato in maniera discontinua e comunque ci è stato utile. Ma punto forte su di lui per i prossimi traguardi."
FIGO - "Volete proprio saperlo? Insisterò una volta di più affinché rinunci all’offerta araba: Luis con quel calcio non c’entra assolutamente niente. So che lo copriranno d’oro, capisco, ma non mi rassegno. Oltre alla qualità ci ha dato umiltà, voglia di sacrificarsi. Un esempio."
GROSSO - "L’altro campione del Mondo ha accusato lo sforzo tedesco ed era normale, naturale che potesse accadere. C’era pure da mettere nel conto l’impatto con San Siro. Ma faccio pieno affidamento su di lui. Da settembre sarà quello del rigore decisivo."
CRUZ - "Ha una forza fisica che impressiona, grazie alla quale diventa il più continuo nel rendimento. Sta fuori tre settimane, rientra e tu sei tranquillo perché sai che lui riprende a giocare esattamente come faceva prima. Merito pure di una sicurezza mentale e di una serietà uniche".
ADRIANO - "Si è espresso ai suoi livelli solo in certe occasioni. Non tante. Continuo a difenderlo perché conosco le sue potenzialità, il calcio però esige una dimostrazione continua. Così il futuro dipende da lui, dalla sua voglia di tornare tra i top ten. L’età lo aiuta. Moltissimo."
Qui di seguito vi proponiamo invece i giudizi espressi sui giocatori utilizzati meno.
TOLDO - "Ha tutta la mia stima e riconoscenza sia come uomo che come giocatore, si è comportato da grande interista e quando è entrato si è confermato all’altezza".
RECOBA - "Per me resta un grande e resta pure all’Inter.... Mai mi priverei del talento di questo autentico fuoriclasse. E non mi risulta che voglia andarsene, chiede solo di giocare di più. Com’è logico e naturale che sia".
SOLARI - "Ha fatto sempre bene, si è distinto per intelligenza assicurando una partecipazione accorata. Mi spiace che non abbia potuto giocare di più".
GONZALEZ - "Scampoli di partite durante i quali si sono intraviste le sue qualità".
ANDREOLLI - "Poche presenze, ma lo confermo perché so che se lo metti in campo la sua parte la farà bene. So pure che vuole giocare di più, ma ci serve".
Teliqalipukt
24-04-2007, 11:43
Recoba alla Roma più la metà di Pizarro e forse Grosso ed ecco
L'erede di Mihajlovic
Quello che ha abbracciato Ibra e Maxwell
Alias
CHIVUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ma Recoba non è in scadenza di contratto?
Buongiorno Campionissimi
Ma perché la società non si impegna per avere un sito web ufficiale degno di questo nome? (web 2 :rolleyes: )
Buongiorno Campionissimi
Ma perché la società non si impegna per avere un sito web ufficiale degno di questo nome? (web 2 :rolleyes: )
il sito dell'inter ha vinto il premio (WWW del sole 24ore,il più prestigioso del web italico) come miglior sito sportivo della rete per 3 anni de seguito :O
il sito dell'inter ha vinto il premio (WWW del sole 24ore,il più prestigioso del web italico) come miglior sito sportivo della rete per 3 anni de seguito :O
Si, sapevo che era stato premiato (in che anno non ricordo) ma penso che adesso abbia bisogno di un ammodernamento
verolenny
24-04-2007, 14:35
il sito dell'inter ha vinto il premio (WWW del sole 24ore,il più prestigioso del web italico) come miglior sito sportivo della rete per 3 anni de seguito :O
si.. e poi l'hanno ridimensionato, togliendo (tra l'altro) il forum/chat e un altro paio di cosine ed ora non è più a quei livelli.
peccato
si.. e poi l'hanno ridimensionato, togliendo (tra l'altro) il forum/chat e un altro paio di cosine ed ora non è più a quei livelli.
peccato
:eekk:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
par condicio :O
verolenny
24-04-2007, 14:53
:eekk:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
par condicio :O
non vedo nulla di strano? :confused:
modpower!!!:D :D :D
nyquist82
24-04-2007, 14:54
:eekk:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
par condicio :O
Dov' è l' errore?:confused:
Teliqalipukt
24-04-2007, 15:00
:eekk:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
par condicio :O
Dov'è l'errore? :mbe:
Tutti a pensare al sostituto di figo.. :O
Tralasciando il fatto che Vieira dura fino a Natale :asd: :asd:
DART FENNERRRRRRRR
Moggi: 'Buffon andrà al Milan, Abbiati alla Juve e Dida all'estero'
16:06 del 24 aprile
"Buffon andrà al Milan, non all'Inter". Luciano Moggi ha commentato così alla trasmissione Che Kalcio! su Radio Kiss Kiss, le voci di calciomercato che vorrebbero l'arrivo del portiere bianconero a Milano. Sul giro di portieri in previsione del prossimo campionato, l'ex direttore generale della Juventus ha aggiunto: "Sono sicuro che Abbiati tornerà alla Juve. Dida invece andrà all'estero".
Tutti a pensare al sostituto di figo.. :O
Tralasciando il fatto che Vieira dura fino a Natale :asd: :asd:
:huh:
Chi vorresti
Il ritorno della Brujita ????
Dov'è l'errore? :mbe:
verolenny è un disonesto, perché oltre al suo post ha modificato anche il mio quote. :mad:
Aveva scritto l'anno invece che l'hanno.
La prossima volta andrò di screen captures. :O
nyquist82
24-04-2007, 15:47
verolenny è un disonesto, perché oltre al suo post ha modificato anche il mio quote. :mad:
Aveva scritto l'anno invece che l'hanno.
La prossima volta andrò di screen captures. :O
Eh no, non ci si comporta da disonesti. Per quelli c'è un thread apposito...:D :D
Ma giocatori da scoprire tipo Pato alexander ????
Che ne dite ?
Teliqalipukt
24-04-2007, 15:49
verolenny è un disonesto, perché oltre al suo post ha modificato anche il mio quote. :mad:
Aveva scritto l'anno invece che l'hanno.
La prossima volta andrò di screen captures. :O
Non hai le prove. E comunque chi ci dice che tu non modifichi gli screen?
Comunque la contestazione pubblica a moderatore è passiva di sanzione :O
Non hai le prove. E comunque chi ci dice che tu non modifichi gli screen?
Comunque la contestazione pubblica a moderatore è passiva di sanzione :O
Stavolta tifo LUCIO68 e sono daccordo con lui ho visto tutto !!!!!
P.s
Così verolenny ci pensa due volte prima di votar ronaldovieri :nono: e non me :huh:
Fiorello canta per l'Inter
--------------------------------------------------------------------------------
Lo showman ha scritto una canzone in onore dei campioni d'Italia dedicando un pensiero speciale a Giacinto Facchetti.
ROMA, 23 aprile 2007 - Anche lui, come milioni di tifosi nerazzurri, ha aspettato diciotto anni. E dopo tanta attesa anche Fiorello ha voluto festeggiare degnamente lo scudetto dell'Inter.
PER FACCHETTI Lo showman ha deciso di lanciarsi in una dedica in musica per la sua squadra del cuore. Durante la trasmissione "Viva Radio2" Fiorello si è unito alla sua maniera al pensiero di Massimo Moratti, che subito dopo la partita di Siena aveva voluto ricordare la figura di Giacinto Facchetti, scomparso a settembre. Prima di cantare Fiorello ha detto: "Diciotto anni fa l'ultimo scudetto... C'è gente che oggi è maggiorenne ed è nata quel giorno. Ieri ho visto in tv le immagini dei festeggiamenti. Avrei voluto essere lì, allora ho pensato ed ho scritto''.
QUEL GIORNO DELL'89 La canzone, improvvisata con l'accompagnamento al pianoforte del maestro Enrico Cremonesi, è un inno ai protagonisti del titolo nerazzurro. Ecco il testo: "Diciotto anni. Era l'89. Io gridavo "Campioni!". Non c'era il cellulare, l'i-pod, la rete per navigare. A San Siro non lo sai ma ci si vedeva il mare. Di quel giorno io ricordo il sapore e una bandiera da sventolare. Grazie ragazzi, grazie presidente, grazie Mancio''. Qui un piccolo, inevitabile, inciso dissacrante: "Graaaazie Romaaaaaaaaa" con la voce di Antonello Venditti. E ancora: ''Se oggi alzo gli occhi al cielo lo rivedo nerazzurro. E se oggi abbiamo vinto è nel nome di Giacinto. E possiamo finalmente cantare: "Siamo noi, siamo noi. I campioni dell'Italia siamo noi!''.
Gasport
Non hai le prove. E comunque chi ci dice che tu non modifichi gli screen?
Comunque la contestazione pubblica a moderatore è passiva di sanzione :O
Stavolta tifo LUCIO68 e sono daccordo con lui ho visto tutto !!!!!
P.s
Così verolenny ci pensa due volte prima di votar ronaldovieri :nono: e non me :huh:
Piano piano si scopre di chi ci si può fidare e da chi invece è bene girare al largo.
:sob:
nyquist82
24-04-2007, 16:05
Fiorello canta per l'Inter
--------------------------------------------------------------------------------
Lo showman ha scritto una canzone in onore dei campioni d'Italia dedicando un pensiero speciale a Giacinto Facchetti.
ROMA, 23 aprile 2007 - Anche lui, come milioni di tifosi nerazzurri, ha aspettato diciotto anni. E dopo tanta attesa anche Fiorello ha voluto festeggiare degnamente lo scudetto dell'Inter.
PER FACCHETTI Lo showman ha deciso di lanciarsi in una dedica in musica per la sua squadra del cuore. Durante la trasmissione "Viva Radio2" Fiorello si è unito alla sua maniera al pensiero di Massimo Moratti, che subito dopo la partita di Siena aveva voluto ricordare la figura di Giacinto Facchetti, scomparso a settembre. Prima di cantare Fiorello ha detto: "Diciotto anni fa l'ultimo scudetto... C'è gente che oggi è maggiorenne ed è nata quel giorno. Ieri ho visto in tv le immagini dei festeggiamenti. Avrei voluto essere lì, allora ho pensato ed ho scritto''.
QUEL GIORNO DELL'89 La canzone, improvvisata con l'accompagnamento al pianoforte del maestro Enrico Cremonesi, è un inno ai protagonisti del titolo nerazzurro. Ecco il testo: "Diciotto anni. Era l'89. Io gridavo "Campioni!". Non c'era il cellulare, l'i-pod, la rete per navigare. A San Siro non lo sai ma ci si vedeva il mare. Di quel giorno io ricordo il sapore e una bandiera da sventolare. Grazie ragazzi, grazie presidente, grazie Mancio''. Qui un piccolo, inevitabile, inciso dissacrante: "Graaaazie Romaaaaaaaaa" con la voce di Antonello Venditti. E ancora: ''Se oggi alzo gli occhi al cielo lo rivedo nerazzurro. E se oggi abbiamo vinto è nel nome di Giacinto. E possiamo finalmente cantare: "Siamo noi, siamo noi. I campioni dell'Italia siamo noi!''.
Gasport
MITICO
verolenny
24-04-2007, 18:00
Piano piano si scopre di chi ci si può fidare e da chi invece è bene girare al largo.
:sob:
:D di me direi di si....:stordita:
Ragazzi faranno vedere la disfatta dei penalizzati stasera sulla rai?
Amu_rg550
24-04-2007, 18:17
Ragazzi faranno vedere la disfatta dei penalizzati stasera sulla rai?raiuno 20.30
comunque motivazioni da ultima spiaggia, rosa esperta in europa, buon momento di forma al contrario del manutd che ha gli uomini contati e la testa divisa tra cl e premier: io ho l'impressione che se la giocheranno fino all'ultimo invece ;)
(poi magari non mi dispererò più di tanto se sarò brutalmente smentito :D )
zulunation
24-04-2007, 19:09
raiuno 20.30
comunque motivazioni da ultima spiaggia, rosa esperta in europa, buon momento di forma al contrario del manutd che ha gli uomini contati e la testa divisa tra cl e premier: io ho l'impressione che se la giocheranno fino all'ultimo invece ;)
(poi magari non mi dispererò più di tanto se sarò brutalmente smentito :D )
Sinceramente tiferò per il Milan, dato che è rimasta l'unica rappresentante dell'Italia in Europa, però so benissimo che, alla fine, vincerà il Manchester! Per questa sera prevedo un 2-0 o al max un 2-1! ;)
Il Milan ha chances solo se riuscirà a sfruttare le lacune della difesa incerottata dei Red Devils, altrimenti...
e che....sono marziani?.........
neanche i SUPER CAMPIONI d'ITALIA, sono in grado di batterli?...
tino:)
Sinceramente tiferò per il Milan, dato che è rimasta l'unica rappresentante dell'Italia in Europa, però so benissimo che, alla fine, vincerà il Manchester! Per questa sera prevedo un 2-0 o al max un 2-1! ;)
Il Milan ha chances solo se riuscirà a sfruttare le lacune della difesa incerottata dei Red Devils, altrimenti...
Anche il milan ha i soliti problemi in difesa, lo voglio vedere Maldini contro Ronaldo :asd: e poi nn c'è nemmeno dida
e che....sono marziani?.........
neanche i SUPER CAMPIONI d'ITALIA, sono in grado di batterli?...
tino:)
Senza dubbio.
Se solo ne avessero avuto l'opportunità.
zulunation
24-04-2007, 19:22
e che....sono marziani?.........
neanche i SUPER CAMPIONI d'ITALIA, sono in grado di batterli?...
tino:)
L'Inter avrebbe di certo avuto molte + chances di giocarsela col Manchester, perchè avrebbero potuto lottare alla pari; il Milan è una spanna sotto, al momento, a mio modo di vedere...
L'Inter avrebbe di certo avuto molte + chances di giocarsela col Manchester, perchè avrebbero potuto lottare alla pari; il Milan è una spanna sotto, al momento, a mio modo di vedere...
Ma spiegami allora perchè ci siamo noi e non voi.
Voi e il pudore...
L'Inter avrebbe di certo avuto molte + chances di giocarsela col Manchester, perchè avrebbero potuto lottare alla pari; il Milan è una spanna sotto, al momento, a mio modo di vedere...
bene.....:D
tino:)
jokervero
24-04-2007, 19:26
Ma spiegami allora perchè ci siamo noi e non voi.
Voi e il pudore...
Perchè siete i migliori.
Contento ?
Ma spiegami allora perchè ci siamo noi e non voi.
Voi e il pudore...
sono 40 e passa anni.....
tino:)
ronaldovieri
24-04-2007, 19:27
Ma spiegami allora perchè ci siamo noi e non voi.
Voi e il pudore...
xchè siete i primi nel ranking uefa :O
o perche è la quarta semifionale di seguito:O
:sbonk:
verolenny
24-04-2007, 19:29
Ma spiegami allora perchè ci siamo noi e non voi.
Voi e il pudore...
o forse semplicemente perchè avete più culo...:D
o forse semplicemente perchè avete più culo...:D
40 anni.....il culo c'entra poco.....:D
tino:)
ronaldovieri
24-04-2007, 19:31
o forse semplicemente perchè avete più culo...:D
vinto quacchecosa?:fagiano:
jokervero
24-04-2007, 19:31
o forse semplicemente perchè avete più culo...:D
Culo ? Chi ? Loro ?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....tutta classe :asd:
verolenny
24-04-2007, 19:36
Culo ? Chi ? Loro ?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....tutta classe :asd:
ah scusa..
sai si parlava di milan, mi sembrava il massimo del commento tecnico esprimibile :D
ciao e forza ragazzi
Ti seguirò, ovunque andraaaaai
sempre al tuo fianco, tu ci vedraaaaaai
perchè io l'Inter, l'ho dentro al cuooore
è la mia vita è l'unico mio amore!
lalala la capolista vola lalala la capolista vola
lalala la capolista vola lalala la capolista vola
gare truccate, non ce n'è piuuuuuù
ora chi vince, è nero bluuuuuu
tutti che la, voglion fermare
ma questa Inter, continuerà a volare
lalala la capolista vola lalala la capolista vola
lalala la capolista vola lalala la capolista vola
da piccolino, non lo sapevo
ma l'ho capito, mentre crescevo
tifare Inter, vuol dire onore
e mio cugino, lo odio con tutto il cuore!
lalala la capolista vola lalala la capolista vola
Dopo 5 minuti siamo solo 1-0
Sono preoccupato :(
jokervero
24-04-2007, 19:52
GOAAAAALLLLLLL !
jokervero
24-04-2007, 19:55
Dida !!!
non hanno culo, hanno kakà ......
sempre di parenti dell'orifizio trattasi :stordita:
Io l'ho detto che ero preoccupato :O
non hanno culo, hanno kakà ......
sempre di parenti dell'orifizio trattasi :stordita:
hanno sia culo ke kakà
hanno sia culo ke kakà
direi di si.....:asd:
jokervero
24-04-2007, 20:25
Che difesa scandalosa il Manchester.
Che difesa scandalosa il Manchester.
beh ti pareva ke il milan nn trovasse un manchester rattoppato :doh: :doh:
mi va bene che passino a Manchester :O
pur di rivivere una finale come quella col liverpool son disposto ADDIRITTURA a tifare Milan :sofico: :ciapet:
L'Inter avrebbe di certo avuto molte + chances di giocarsela col Manchester, perchè avrebbero potuto lottare alla pari; il Milan è una spanna sotto, al momento, a mio modo di vedere...
Analisi perfetta.
SunShine_3
24-04-2007, 20:35
Roba da chiodi...Difesa da paura...Van der sar sul primo goal guarda la palla entrare in porta :doh:
Si bravo Kakà ma con dei mongoli così in difesa...
No comment...
E vanno a vincere la champions anche quest'anno :doh:
markus_81
24-04-2007, 20:35
KAKAAAAAAAAA'
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
L'Inter avrebbe di certo avuto molte + chances di giocarsela col Manchester, perchè avrebbero potuto lottare alla pari; il Milan è una spanna sotto, al momento, a mio modo di vedere...
questa perla me la scrivo da qualche parte.
Analisi perfetta.
Attenzione attenzione potrebbe essere il messaggio portasfiga che stavamo aspettando :cool:
Istanbul non ha insegnato un cazzo :asd:
LuPellox85
24-04-2007, 20:37
Roba da chiodi...Difesa da paura...Van der sar sul primo goal guarda la palla entrare in porta :doh:
Si bravo Kakà ma con dei mongoli così in difesa...
No comment...
E vanno a vincere la champions anche quest'anno :doh:
e perchè la roma non ce l'ha fatta?
in difesa c'erano gli stessi mongoli..
e loro hanno totti, il numero 2 al mondo :O
SunShine_3
24-04-2007, 20:38
e perchè la roma non ce l'ha fatta?
in difesa c'erano gli stessi mongoli..
e loro hanno totti, il numero 2 al mondo :O
Ok ecco il finto intenditore :rolleyes:
Guardati che difesa ha il manchester stasera...
Anzi no!Vivi nella tua ignoranza :rolleyes:
questa perla me la scrivo da qualche parte.
Già fatto.
jokervero
24-04-2007, 20:41
e perchè la roma non ce l'ha fatta?
in difesa c'erano gli stessi mongoli..
e loro hanno totti, il numero 2 al mondo :O
Questi mancano:
neville, silvestre, vidic, ferdinand, park, saha
SunShine_3
24-04-2007, 20:41
Questi mancano:
neville, silvestre, vidic, ferdinand, park, saha
Dai è solo una piccolezza :rolleyes:
LuPellox85
24-04-2007, 20:42
Ok ecco il finto intenditore :rolleyes:
Guardati che difesa ha il manchester stasera...
Anzi no!Vivi nella tua ignoranza :rolleyes:
ma possibile che pure dopo aver vinto uno scudetto dovete rosicare?
siete proprio interisti
SunShine_3
24-04-2007, 20:43
ma possibile che pure dopo aver vinto uno scudetto dovete rosicare?
siete proprio interisti
:blah: :blah: :blah: :blah:
markus_81
24-04-2007, 20:44
tanto il secondo tempo perderemo 4-2:O
Questi mancano:
neville, silvestre, vidic, ferdinand, park, saha
Fanno il pari con la Juve e il Milan? :stordita:
zulunation
24-04-2007, 20:47
Ma spiegami allora perchè ci siamo noi e non voi.
Voi e il pudore...
Se volessi parlare seriamente di calcio te le direi pure le motivazioni...
peccato che, purtroppo, si tende a parlare solamente con il paraocchi pensando a difendere a spada tratta le ragioni dei propri colori!!! :(
che significa il giallo a kakà?
noooo che m'ha tolto Dida :doh: :doh:
ragazzi mi sono perso un pezzo, ma ke ci fa bonera???
Maldini di nuovo infortunato? :asd:
Andrea87
24-04-2007, 21:23
Ragazzi però siamo obbiettivi: il primo tempo il milan ha fatto gol grazie a uno strepitoso kakà , però sostanzialmente esclusi i primi 7 o 8 minuti non ha demeritato, anche se il 2 a 1 era un po' troppo. Ora però si sono dimenticati di scendere in campo, forse sono andati mentalmente, o forse fisicamente, ma certo che stanno buttando una buona partita. Se lo united riesce a fare un altro goal diventa veramente dura (e io da buon interista lo spero!!!)
Ragazzi però siamo obbiettivi: il primo tempo il milan ha fatto gol grazie a uno strepitoso kakà , però sostanzialmente esclusi i primi 7 o 8 minuti non ha demeritato, anche se il 2 a 1 era un po' troppo. Ora però si sono dimenticati di scendere in campo, forse sono andati mentalmente, o forse fisicamente, ma certo che stanno buttando una buona partita. Se lo united riesce a fare un altro goal diventa veramente dura (e io da buon interista lo spero!!!)
per quel che conta sono d'accordo....il 2-2 ci sta :boh:
per quel che conta sono d'accordo....il 2-2 ci sta :boh:
dai nel secondo tempo nn hanno toccato palla
po po popopopopoooooooooooooooooooooooooooooo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
L'Inter avrebbe di certo avuto molte + chances di giocarsela col Manchester, perchè avrebbero potuto lottare alla pari; il Milan è una spanna sotto, al momento, a mio modo di vedere...
Analisi perfetta.
Attenzione attenzione potrebbe essere il messaggio portasfiga che stavamo aspettando :cool:
Istanbul non ha insegnato un cazzo :asd:
Badedas : GRAZIE DI ESISTERE
Vittoria strameritata con passivo minimo che non rende giustizia al fantastico secondo tempo degli inglesi.
Ora stiamo a vedere: partita apertissima al ritorno ma il vero Milan, quello del secondo tempo, :Puke: fa ben sperare.
Speriamo che a differenza di Celtic e Bayern non ci siano rigori non dati a sfavore, rigori inventati a favore, goal in fuorigioco etc.etc. :Puke:
Anche se la culata è sempre dietro l'angolo :cry:
bella gara tra kakà e man utd :D :D
Teliqalipukt
24-04-2007, 21:45
Bella partita.
Kaka grande giocatore, ha giocato quasi da solo contro il manchester. Manchester superiore in tutto e per tutto, anche in difesa, pur non avendo giocatori di stessa qualità degli altri reparti.
Il Milan grazie a kakà stava quasi per fare l'impresa, ma gli erroracci si pagano, quello a due minuti dalla fine è da squadra provinciale.
Ovviamente GODO :yeah:
Vabbè tanto vinciamo là 3-0 e passiamo il turno
Dov'è il problema? :cool:
*
Amu_rg550
24-04-2007, 21:48
per me il pareggio ci poteva anche stare, non sarebbe stato uno scandalo.
hanno giocato molto meglio del previsto, anche se più grazie ad un grandissimo kakà che altro...
qualificazione ancora possibile anche se qualcuno pensava già di aver conquistato la coppa...
Istanbul non ha insegnato un cazzo :asd:tombola :D
*
Stai a rosicare proprio tanto eh :rotfl:
Mmmmazza che figura di mmmmmerda :asd:
Posso capire la tua arrabbiatura pazzesca :D
Dai che non è ancora finita!
zulunation
24-04-2007, 21:50
Dato che qualcuno aveva quotato ironicamente i miei precedenti posts ovvero
Sinceramente tiferò per il Milan, dato che è rimasta l'unica rappresentante dell'Italia in Europa, però so benissimo che, alla fine, vincerà il Manchester! Per questa sera prevedo un 2-0 o al max un 2-1! ;)
Il Milan ha chances solo se riuscirà a sfruttare le lacune della difesa incerottata dei Red Devils, altrimenti...
L'Inter avrebbe di certo avuto molte + chances di giocarsela col Manchester, perchè avrebbero potuto lottare alla pari; il Milan è una spanna sotto, al momento, a mio modo di vedere...
allora...
non avevo ragione?
Ho steccato numericamente il pronostico proprio perchè Kakà è riuscito ad approfittarsi della difesa avversaria incerottata, però nel secondo tempo il Manchester ha preso in mano la partita e il Milan ha sofferto davvero tanto (ha addirittura sostituito il suo unico attaccante per difendere il parziale).
Adesso il ritorno, dato il punteggio, offre ancora delle ottime chances al Milan di passare, però ci vorrà davvero la partita perfetta!!! ;)
Dato che qualcuno aveva quotato ironicamente i miei precedenti posts ovvero
allora...
non avevo ragione?
YEAH! TI ABBRACCIO! :vicini:
Grazie per aver evidenziato la sua madornale figura di merda! :D
Blindman
24-04-2007, 21:52
però nel secondo tempo il Manchester ha preso in mano la partita e il Milan ha sofferto davvero tanto (ha addirittura sostituito il suo unico attaccante per difendere il parziale).
Diciamo pure che il Manchester ha preso il sopravvento in modo netto solo con l'uscita di Gattuso però...
Teliqalipukt
24-04-2007, 21:58
Brocchi... un pezzo di Inter in seminifinale di scempions lig... :asd:
GOOOOOOOODO!!!!!!!!!!! :D
Ragazzi dobbiamo trovare un valido antagonista di Gufaldo, che è tornato a dominare il clan cugino
Propongo il mio gatto: GIOVE
Guardate che spettacolo.....
http://www.hondas2000.it/giove3.jpg
juninho85
24-04-2007, 22:05
raiuno 20.30
comunque motivazioni da ultima spiaggia, rosa esperta in europa, buon momento di forma al contrario del manutd che ha gli uomini contati e la testa divisa tra cl e premier: io ho l'impressione che se la giocheranno fino all'ultimo invece ;)
(poi magari non mi dispererò più di tanto se sarò brutalmente smentito :D )
e invece c'avevi preso :D
Dai è solo una piccolezza :rolleyes:
sarà una mia impressione,ma evrà,brown,heinze e o'shea non è che siano queste grandi mezzeseghe...se poi vogliamo far passare per fenomeni neville,vidic e silvestre...;)
juninho85
24-04-2007, 22:06
Ragazzi dobbiamo trovare un valido antagonista di Gufaldo, che è tornato a dominare il clan cugino
Propongo il mio gatto: GIOVE
Guardate che spettacolo.....
http://www.hondas2000.it/giove3.jpg
sicuramente non brilla per vitalità...:D
Teliqalipukt
24-04-2007, 22:08
Io voglio vedere che fine fa gufaldo nel caso perdono il 2 maggio... :asd:
zulunation
24-04-2007, 22:10
Diciamo pure che il Manchester ha preso il sopravvento in modo netto solo con l'uscita di Gattuso però...
non proprio, anche perchè Brocchi avrebbe dovuto garantire all'incirca lo stesso grado di copertura...
In realtà se ben si analizza anche il primo tempo (magari rivedendo la partita) si noterà come il Manchester stava tenendo molto bene il campo e stava pian piano mettendo sotto il Milan, poi..
sono arrivati il pareggio stupendo di Kakà e l'infortunio della difesa dei Red Devils sulla seconda marcatura e...
l'inerzia della partita è un po' cambiata (il Manchester ha perso sicurezza con quei 2 colpi quasi da KO).
Eppure nel secondo tempo, dopo un ottimo avvio,il Milan ha cominciato ad indietreggiare offrendo un po' il fianco alle avanzate rugbistiche del Manchester e sperando nel contropiede risolutore.
Nonostante un Ronaldo non in grandissima serata e le prove encomiabili di Dida (e da lui nn me lo sarei aspettato) e di Nesta (oltre che ovviamente di Kakà) alla fine l'estro di Roney ha premiato l'assalto della squadra di casa!!!
sicuramente non brilla per vitalità...:D
Il GUFO non mi pare molto vivace.
Il mio scazzatissimo GATTONE imho è la mascotte perfetta per idealizzare l'immagine "il gufaldo me lo magno"
http://www.hondas2000.it/giove4.jpg
redbaron
24-04-2007, 22:20
EHIIIIIIIIIIIIIIII CAMPIONI D'ITALIA 2006 2007!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vi sono mancato un po' ?????????? Sono a Philadelphia per lavoro, sono partito domenica mattina e l'Inter va a vincere lo scudetto ...MORTACCI SUA!!!!!!!!!!!!!! Dite che devo andare a Philadelphia piu' spesso :mbe:
RV l'avete definitivamente bannato ?
Grande rooney stasera, beh veramente qua sono le 17.20...:D
Un abbraccio a tutti gli interisti!!!!!
Ciao grande!
Cazzo fai a Phila? :D
Un abbracciatone neroazzurro!
redbaron
24-04-2007, 22:22
Il gattone mi piace, molto pacioccoso :D
Se con una zampata castra il cane di RV diventa il mio idolo!:O
Teliqalipukt
24-04-2007, 22:24
EHIIIIIIIIIIIIIIII CAMPIONI D'ITALIA 2006 2007!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vi sono mancato un po' ?????????? Sono a Philadelphia per lavoro, sono partito domenica mattina e l'Inter va a vincere lo scudetto ...MORTACCI SUA!!!!!!!!!!!!!! Dite che devo andare a Philadelphia piu' spesso :mbe:
RV l'avete definitivamente bannato ?
Grande rooney stasera, beh veramente qua sono le 17.20...:D
Un abbraccio a tutti gli interisti!!!!!
Ciao Red :D
redbaron
24-04-2007, 22:25
Ciao grande!
Cazzo fai a Phila? :D
Un abbracciatone neroazzurro!
Ma avete festeggiato anche per me , vero ??? Ho visto le foto di piazza del duomo ed erano bellissime!!! Sono qua a tenere un corso, niente di fantascientifico...pero' cazzo mi sono perso la festa, non mi sarei mai immaginato che la roma potesse perdere con l'atalanta.... Stanno organizzando qualcosa di particolare allo stadio domenica sera ?
redbaron
24-04-2007, 22:25
Ciao Red :D
Ciao!! Lo sapete che mi mancate davvero ? :D
Il gattone mi piace, molto pacioccoso :D
Se con una zampata castra il cane di RV diventa il mio idolo!:O
Mettete l'avatar!!!
http://www.hondas2000.it/giove5.jpg
Teliqalipukt
24-04-2007, 22:26
Ciao!! Lo sapete che mi mancate davvero ? :D
Ti credo!
Prima o poi pure la si deve organizzare una cena a Milano :O
Ma avete festeggiato anche per me , vero ??? Ho visto le foto di piazza del duomo ed erano bellissime!!! Sono qua a tenere un corso, niente di fantascientifico...pero' cazzo mi sono perso la festa, non mi sarei mai immaginato che la roma potesse perdere con l'atalanta.... Stanno organizzando qualcosa di particolare allo stadio domenica sera ?
Questa domenica sarà grande festa allo san siro ma un evento in sè pare che sarà a metà maggio.... a breve non dovresti perdere + altro :p
jokervero
24-04-2007, 22:27
GRAZIE MILAN !
ISTANBUL NON HANNO INSEGNATO UN C***O !
WAYNE ROONEY !!
http://www.estadao.com.br/banco/img/livre/2007/01/812007012717383715Rooney.jpg
redbaron
24-04-2007, 22:29
Questa domenica sarà grande festa allo san siro ma un evento in sè pare che sarà a metà maggio.... a breve non dovresti perdere + altro :p
Io ritorno domenica mattina, quindi stadio sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
redbaron
24-04-2007, 22:30
Ti credo!
Prima o poi pure la si deve organizzare una cena a Milano :O
Ma anche a meta' strada, conosci cupra marittima ? :D
ronaldovieri
24-04-2007, 22:30
Ciao!! Lo sapete che mi mancate davvero ? :D
pure io ti manco:fagiano: :fagiano:
redbaron
24-04-2007, 22:31
pure io ti manco:fagiano: :fagiano:
Si si , vedi di non prendermi!!!:D
Mavettor
24-04-2007, 22:32
GRAZIE MILAN !
ISTANBUL NON HANNO INSEGNATO UN C***O !
WAYNE ROONEY !!
http://www.estadao.com.br/banco/img/livre/2007/01/812007012717383715Rooney.jpg
Tu pensa all'Helsingborg, Villareal, Valencia.... qui siamo su altri livelli...........Manchester, Chelsea, Liverpool, etc...........stattene in A2 con gli scudetti taroccati........
Teliqalipukt
24-04-2007, 22:33
Tu pensa all'Helsingborg, Villareal, Valencia.... qui siamo su altri livelli...........Manchester, Chelsea, Liverpool, etc...........stattene in A2 con gli scudetti taroccati........
Tu invece di parlare male delle donne degli altri, non è il caso che pensi alle tue?
Teliqalipukt
24-04-2007, 22:36
http://www.howardlowery.com/auction/Lot_002/images/2b.jpg
Vi presento Bilanssss
l'anti gufaldo
:ave:
KAKAAAAAAAAA'
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Il tuo messaggio me l'ero perso però! :D
Vi presento Bilanssss
l'anti gufaldo
:ave:
Cos'è un golpe??? :mad:
Ti faccio sgagnare dal gattone :mad:
Teliqalipukt
24-04-2007, 22:39
Cos'è un golpe??? :mad:
Ti faccio sgagnare dal gattone :mad:
Luca non te la prendere... ma a me il gattone fa un pò femmina...
mi pare un avatar gaio :O
GRAZIE MILAN !
ISTANBUL NON HANNO INSEGNATO UN C***O !
WAYNE ROONEY !!
http://www.estadao.com.br/banco/img/livre/2007/01/812007012717383715Rooney.jpg
Attento ragazzo si gioca anche mercoledi! :asd:
Luca non te la prendere... ma a me il gattone fa un pò femmina...
mi pare un avatar gaio :O
Mentre Gufaldo è un inno alla virilità :mad:
E'stato offeso il mio gatto! :eek:
Vi chiederei una cortesia, di non rivolgermi domande: anche perché non ho più la voglia, la forza.
Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa.
Domani mi dimetterò da ricercatore di mascotte dell'Inter Club HwUpgrade.
Da stasera il mondo delle mascotte non è più il mio.
Ora mi dedicherò a difendermi da tutte le cattiverie che sono state dette e fatte nei miei confronti
juninho85
24-04-2007, 22:44
GRAZIE MILAN !
ISTANBUL NON HANNO INSEGNATO UN C***O !
WAYNE ROONEY !!
http://www.estadao.com.br/banco/img/livre/2007/01/812007012717383715Rooney.jpg
stavolta non è una partita secca :D
jokervero
24-04-2007, 22:45
Attento ragazzo si gioca anche mercoledi! :asd:
Sì sì intanto la figura dei cioccolatai l'avete fatta ancora una volta.
Ridicoli, soverchiati per tutto il secondo tempo nel vostra 3quarti come una provinciale.
Magari passerete con un colpo di culo ma oggi avete fatto ridere.
Teliqalipukt
24-04-2007, 22:46
Mentre Gufaldo è un inno alla virilità :mad:
E'stato offeso il mio gatto! :eek:
Vi chiederei una cortesia, di non rivolgermi domande: anche perché non ho più la voglia, la forza.
Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa.
Domani mi dimetterò da ricercatore di mascotte dell'Inter Club HwUpgrade.
Da stasera il mondo delle mascotte non è più il mio.
Ora mi dedicherò a difendermi da tutte le cattiverie che sono state dette e fatte nei miei confronti
:rotfl:
GRANDE LUCA!!!!! :D
Sì sì intanto la figura dei cioccolatai l'avete fatta ancora una volta.
Ridicoli, soverchiati per tutto il secondo tempo nel vostra 3quarti come una provinciale.
Magari passerete con un colpo di culo ma oggi avete fatto ridere.
Dai su Joker :)
Hanno fatto un buon primo tempo. Complessivamente hanno fatto molto meno peggio di quanto si pensasse alla vigilia.
Non puoi dire che abbiano "fatto ridere", semmai che sono stati sovrastati negli ultimi 30 minuti.
Ma per "far ridere" devi prenderne 7 o fare una partita come noi a Villareal :muro:
ronaldovieri
24-04-2007, 22:59
Mentre Gufaldo è un inno alla virilità :mad:
E'stato offeso il mio gatto! :eek:
Vi chiederei una cortesia, di non rivolgermi domande: anche perché non ho più la voglia, la forza.
Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa.
Domani mi dimetterò da ricercatore di mascotte dell'Inter Club HwUpgrade.
Da stasera il mondo delle mascotte non è più il mio.
Ora mi dedicherò a difendermi da tutte le cattiverie che sono state dette e fatte nei miei confronti
segnalato per approprazione indebita di battutone:O
jokervero
24-04-2007, 23:00
Dai su Joker :)
Hanno fatto un buon primo tempo. Complessivamente hanno fatto molto meno peggio di quanto si pensasse alla vigilia.
Non puoi dire che abbiano "fatto ridere", semmai che sono stati sovrastati negli ultimi 30 minuti.
Ma per "far ridere" devi prenderne 7 o fare una partita come noi a Villareal :muro:
Io non ricordo parate di Van Der Sar. Tu sì ?
segnalato per approprazione indebita di battutone:O
Ma tu ti chiami RONALDO VIERI ... hai la tessera dell'Inter ... e SEGNALI qualcosa di non regolare????!!! :mad:
Io non ricordo parate di Van Der Sar. Tu sì ?
Ma io non dico che non meritasse la sconfitta, l'ho anche scritto prima che il secondo tempo del Man Utd è stato eccezionale. Anzi ho pure rivisto il primo tempo ed il Man Utd è stato molto + positivo di quanto ricordassi!
Solo che da "non meritare" a "far ridere" ce ne passa eccome ;)
Luca il tuo gatto e' STUPENDO mi ricorda il mio willy :D
ps :asd:
Luca il tuo gatto e' STUPENDO mi ricorda il mio willy :D
Grazie! :D
E' il gatto + pacioccoso del mondo! :vicini:
http://www.hondas2000.it/giove6.jpg
markus_81
24-04-2007, 23:45
Sì sì intanto la figura dei cioccolatai l'avete fatta ancora una volta.
Ridicoli, soverchiati per tutto il secondo tempo nel vostra 3quarti come una provinciale.
Magari passerete con un colpo di culo ma oggi avete fatto ridere.
GRAZIE MILAN !
ISTANBUL NON HANNO INSEGNATO UN C***O !
WAYNE ROONEY !!
[/IMG]
a parte che istanbul non hanno insegnato niente, non ha senso in italiano:O
tutta questa figura da cioccolatai non mi sembra di averla vista, la roma cosa avrebbe fatto a confronto???:confused:
e poi senza quell'errore finale (di un vostro ex-giocatore:read: :Prrr: ) avremmo anche pareggiato abbstanza tranquillamente, perchè il secondo tempo nonostante che la palla l'abbiano avuta quasi sempre loro, grandi occasioni non ne hanno avute...i gol sono dovuti più ad errori nostri che altro( pirlo in uno e brocchi nell'altro)...anzi forse kaka in apertura ne ha sbagliate un paio abbastanza ghiotte:O
jokervero
24-04-2007, 23:49
a parte che istanbul non hanno insegnato niente, non ha senso in italiano:O
tutta questa figura da cioccolatai non mi sembra di averla vista, la roma cosa avrebbe fatto a confronto???:confused:
e poi senza quell'errore finale (di un vostro ex-giocatore:read: :Prrr: ) avremmo anche pareggiato abbstanza tranquillamente, perchè il secondo tempo nonostante che la palla l'abbiano avuta quasi sempre loro, grandi occasioni non ne hanno avute...i gol sono dovuti più ad errori nostri che altro( pirlo in uno e brocchi nell'altro)...anzi forse kaka in apertura ne ha sbagliate un paio abbastanza ghiotte:O
Sì non avevo voglia di correggere il post ;)
Cmq Dida si è riscattato del grave errore con 2 grandi parate soprattutto quella su Fletcher che l'avevo vista dentro, se poi conti anche Carrik che sbaglia il goal a 2 metri dalla porta.
Cmq non è questione di occasioni, è questione di mentalità. Il milan ha subito costantemente, se non fosse stato per 2 lampi di kakà sarebbe finita 3-0.
La prestazione della Roma ? :asd: Mi son già espresso tempo fa ;)
markus_81
24-04-2007, 23:59
Cmq non è questione di occasioni, è questione di mentalità. Il milan ha subito costantemente, se non fosse stato per 2 lampi di kakà sarebbe finita 3-0.
La prestazione della Roma ? :asd: Mi son già espresso tempo fa ;)
il primo tempo la mentalità l'ho trovata ottima...abbiamo preso un gol del ca**o grazie a dida praticamante subito, che avrebbe ammazzato tante squadre, invece abbiamo barcollato un pò ma poi ci siamo ripresi man mano, il secondo tempo credo che gli infortuni a maldini e gattuso ci hanno privato degli uomini più rappresentativi e carismatici che abbiamo...se unisci questo al fatto che le riserve non sono all'altezza a differenza di quelle dell'inter si spiega il brutto secondo tempo,;) alla fine abbiamo preso il 3-2 nei minuti di recupero e in contropiede:doh: :stordita: :mc:
imho una buona partita dei cuggini :O ... con Kakà Nesta e Gattuso ottimi ... questa difesa del Manchester nn mi pare proprio imbattibile , molto bene gli inglesi dal centrocampo in su ...
tutta da giocare al ritorno ... 50%
:sofico:
good morning.....
tutti a S.SIRO il 2 maggio.......SAN SIRO, quello vero...non quello di cartone.....
il MILAN c'è.......l'INTER dov'è...?
tino:)
voglioilmondo
25-04-2007, 07:46
come faccio a entrare a far parte del vostro club??!
Mavettor
25-04-2007, 07:51
Dai su Joker :)
Hanno fatto un buon primo tempo. Complessivamente hanno fatto molto meno peggio di quanto si pensasse alla vigilia.
Non puoi dire che abbiano "fatto ridere", semmai che sono stati sovrastati negli ultimi 30 minuti.
Ma per "far ridere" devi prenderne 7 o fare una partita come noi a Villareal :muro:
Meno male che qualcuno ha le idee chiare............
jokervero
25-04-2007, 08:47
Se il bilan riesce ad andare fuori contro un Manchester cui mancheranno al ritorno:
Ferdinand, Vidic, Neville, Silvestre, Evra (5 difensori ! :eek: ) + Park e Saha c'è solo da ridere :asd:
Mavettor
25-04-2007, 08:52
Se il bilan riesce ad andare fuori contro un Manchester cui mancheranno al ritorno:
Ferdinand, Vidic, Neville, Silvestre, Evra (5 difensori ! :eek: ) + Park e Saha c'è solo da ridere :asd:
A parte Ferdinand gli altri non mi sembrano fenomeni.......Silvestre l'avete anche testato......:)
Ferdinand, Vidic, Neville, Silvestre, Evra, Park e Saha
Chi sono, giocatori del Valencia?
jokervero
25-04-2007, 08:58
A parte Ferdinand gli altri non mi sembrano fenomeni.......Silvestre l'avete anche testato......:)
Fenomeni o no da destra a sinistra la difesa titolare è:
G. Neville (capitano)-Ferdinand - Vidic - Evra (Silvestre).
Ieri giocavano con Heinze che è un terzino a fare il centrale e Brown e O'Shea che son 2 centrocampisti a fare rispettivamente il centrale e il terzino e al ritorno mancherà pure Evra e io non so chi metterà Ferguson a fare il terzino sinistro boh ! Probabilmente mettere Heinze a fare il terzino sinistro e sposterà O'Shea a fare il centrale insieme a Brown oppure proverà Fletecher centrale quindi mettendo una coppia di centrali formata da 2 centrocampisti...boh...Di sicurro dovrà giocare con 3 difensori su 4 rabberciati !
Se il bilan non passa contro una squadra ridotta così c'è solo da ridere senza contare che in avanti mancherà Saha che ha segnato molto sto anno.
Mavettor
25-04-2007, 09:04
Fenomeni o no da destra a sinistra la difesa titolare è:
G. Neville (capitano)-Ferdinand - Vidic - Evra (Silvestre).
Ieri giocavano con Heinze che è un terzino a fare il centrale e Brown e O'Shea che son 2 centrocampisti a fare rispettivamente il centrale e il terzino e al ritorno mancherà pure Evra e io non so chi metterà Ferguson a fare il terzino sinistro boh ! Probabilmente mettere Heinze a fare il terzino sinistro e sposterà O'Shea a fare il centrale insieme a Brown oppure proverà Fletecher centrale quindi mettendo una coppia di centrali formata da 2 centrocampisti...boh...Di sicurro dovrà giocare con 3 difensori su 4 rabberciati !
Se il bilan non passa contro una squadra ridotta così c'è solo da ridere senza contare che in avanti mancherà Saha che ha segnato molto sto anno.
Beh, se si vuole vincere la Champions bisogna avere una rosa adeguata altrimenti ti riduci come la Roma a fare figuracce per l'assenza di un paio di giocatori come Taddei e Perrotta.........
jokervero
25-04-2007, 09:16
Beh, se si vuole vincere la Champions bisogna avere una rosa adeguata altrimenti ti riduci come la Roma a fare figuracce per l'assenza di un paio di giocatori come Taddei e Perrotta.........
Una cosa sono un paio di giocatori, ben altra cosa è quando ti mancano 5 difensori su una rosa di 6 difensori senza contare Park e Saha...
Il Manchester è più forte del milan lo ha dimostrato vincendo anche con una rosa falcidiata dagli infortuni soprattutto in un unico reparto.
Ripeto: non ricordo parate di Van Der Sar e tolti i due goal di kakà è il nulla più assoluto. Schiacciati nel secondo tempo nella 3quarti del milan, parate di dida, goal sbagliati (vedi carrick che sbaglia un goal a 2 metri dalla porta).
Boh...
Mavettor
25-04-2007, 09:23
Una cosa sono un paio di giocatori, ben altra cosa è quando ti mancano 5 difensori su una rosa di 6 difensori senza contare Park e Saha...
Il Manchester è più forte del milan lo ha dimostrato vincendo anche con una rosa falcidiata dagli infortuni soprattutto in un unico reparto.
Ripeto: non ricordo parate di Van Der Sar e tolti i due goal di kakà è il nulla più assoluto. Schiacciati nel secondo tempo nella 3quarti del milan, parate di dida, goal sbagliati (vedi carrick che sbaglia un goal a 2 metri dalla porta).
Boh...
Ricordati la parata di Van der Sar sul 1-2 sul tiro di Kakà che gli è rimbalzato un metro avanti, era la palla del 1-3........poi che si possa e si debba soffrire a Manchester ci puo' stare anche se per noi sono state determinanti le uscite di Gattuso e Maldini che a certe partite sono abituati..........Brocchi e Bonera, no......questa è l'amara verità......
imho le chiacchere stanno a zero :
si sa che tipo di competizione è la CL , ci vuole forza , esperienza e la giusta dose di fortuna (che magari ti permette di affrontare l'avversario quando hai recuperato tutti i tuoi effettivi a fronte di assenze importanti) . Detto questo la squadra che passerà lo farà con tutti gli onori senza ulteriori considerazioni ...
;)
ronaldovieri
25-04-2007, 09:36
Buongiorno:O
Teliqalipukt
25-04-2007, 09:38
Ma Albizzie che fine ha fatto? :mbe:
ronaldovieri
25-04-2007, 09:41
Ma Albizzie che fine ha fatto? :mbe:
azzo vero :mbe:
starà ancora festteggiando?
Teliqalipukt
25-04-2007, 09:45
azzo vero :mbe:
starà ancora festteggiando?
Annamo a Roma a reggergli la bandiera... si starà stancato il braccio :(
ronaldovieri
25-04-2007, 09:50
Annamo a Roma a reggergli la bandiera... si starà stancato il braccio :(
o gli sarà caduto in testa e non ritrova piu la strada di casa:(
Buongiorno!
http://video.google.it/videoplay?docid=5088236168650364938&q=la+capolista+vola
Buongiorno!
Che bello essersi svegliati dopo una serata come quella di ieri sera....:D
Buongiorno!
Che bello essersi svegliati dopo una serata come quella di ieri sera....:D
vedrai la sveglia di giovedi prossimo....:D
tino:)
Questo messaggio è occultato poiché pilota è nella tua lista degli utenti ignorati.:D
Ti sei perso un messaggio portasfiga degno di quello proposto dal suo gemello stupido ieri sera :D
Ti sei perso un messaggio portasfiga degno di quello proposto dal suo gemello stupido ieri sera :D
:D ...ormai li lascio parlare i bilanisti...e vedrai mercoledì prossimo come si calmeranno..anche se però godrei di più se andassero in finale e perdessero con un gol di Shevchenko...oppure ancora con i Reds:asd: :asd: :asd:
Ti sei perso un messaggio portasfiga degno di quello proposto dal suo gemello stupido ieri sera :D
niente decapote oggi?......
bello il micio...paffuto...., lo porti spesso alla Pinetina?
tino:)
:D ...ormai li lascio parlare i bilanisti...e vedrai mercoledì prossimo come si calmeranno..anche se però godrei di più se andassero in finale e perdessero con un gol di Shevchenko...oppure ancora con i Reds:asd: :asd: :asd:
Io sinceramente sono molto preoccupato.... basta una vittoria con qualsiasi risultato. Hanno un buon 40%
Io sinceramente sono molto preoccupato.... basta una vittoria con qualsiasi risultato. Hanno un buon 40%
vero, però sono obbligati a vincere..se giocano come ieri(cioè aspettando il Manchester nella propria metà campo per ripartire) non vanno da nessuna parte, dovranno cercare di attaccare, io sono fiducioso...alla fine ieri hanno fatto 2 tiri in porta, e altre due conclusioni di Kakà...se finiva 4-2 non c'era niente da dire a mio parere...
Teliqalipukt
25-04-2007, 11:30
Io sinceramente sono molto preoccupato.... basta una vittoria con qualsiasi risultato. Hanno un buon 40%
Il manchester è nettamente piu' forte: anche se il milan dovesse giocare una buona gara, per passare il turno deve trovarsi di fronte un manchester sottotono.
Secondo me sono gli inglesi artefici del loro destino, ed essendo una squadra abitutata a fare certe gare, per questo milan mi sembra assai difficoltoso il passaggio del turno.
jokervero
25-04-2007, 11:32
Se il Manchester fosse al completo IMHO il bilan non avrebbe possibilità.
Considerando però che al ritorno al Man UTD mancheranno ben 5 difensori sui 6 in rosa tutto è possibile.
Certo è dura sempre vincere con il Man UTD ma il bilan ce la può fare.
IMHO il problema non è farglielo il goal agli inglesi che questo credo il bilan ci riuscirà ma più che altro non prenderli i goal.
La botta di culo è sempre dietro l'angolo
Scusa ricordi Milan-Lione dell'anno scorso?!
I francesi hanno giocato benissimo ma sono usciti per un goal al 91' preso su rinvio alla cazzo del portiere.
E sulla difesa ha ragione Joker.... cazzo è come se a noi mancassero Materazzi - Burdisso - Cordoba - Samuel - Maxwell e dovessimo mettere Andreolli con Dacourt centrale!
Se il Manchester fosse al completo IMHO il bilan non avrebbe possibilità.
Considerando però che al ritorno al Man UTD mancheranno ben 5 difensori sui 6 in rosa tutto è possibile.
Certo è dura sempre vincere con il Man UTD ma il bilan ce la può fare.
non recupera nessuno in difesa del ManU?
jokervero
25-04-2007, 11:33
non recupera nessuno in difesa del ManU?
Non solo non recupera nessuno ma in più mancherà pure Evra squalifcato perchè ammonito ed era diffidato.
juninho85
25-04-2007, 11:35
vero, però sono obbligati a vincere..se giocano come ieri(cioè aspettando il Manchester nella propria metà campo per ripartire) non vanno da nessuna parte, dovranno cercare di attaccare, io sono fiducioso...alla fine ieri hanno fatto 2 tiri in porta, e altre due conclusioni di Kakà...se finiva 4-2 non c'era niente da dire a mio parere...
guarda che il milan ha retto il confronto fino a mezz'ora dalla fine,andare a manchester e fare la partita non è cosa facile per nessuno,in quello stadio con quella bolgia là...purtroppo più volte,sul 2 a 1,è stato fallito il colpo del KO...un 3 a 2 a manchester non è un risultato da buttare certo via,però al san siro certe cazzate non si potranno permettere,questi qua se fai un errore ti puniscono senza pietà
non recupera nessuno in difesa del ManU?
si......IBRA.....lo truccano da difensore.....:D
tino:)
Non solo non recupera nessuno ma in più mancherà pure Evra squalifcato perchè ammonito ed era diffidato.
azzo...:mad:
jokervero
25-04-2007, 11:38
La botta di culo è sempre dietro l'angolo
Scusa ricordi Milan-Lione dell'anno scorso?!
I francesi hanno giocato benissimo ma sono usciti per un goal al 91' preso su rinvio alla cazzo del portiere.
E sulla difesa ha ragione Joker.... cazzo è come se a noi mancassero Materazzi - Burdisso - Cordoba - Samuel - Maxwell e dovessimo mettere Andreolli con Dacourt centrale!
Bravo esatto. Questo è il grande problema. Al ritorno dovranno necessariamente giocare con 2 centrocampisti a fare i difensori o forse addirittura 3 centrocampisti a fare i difensori visto che l'unico difensore puro che hanno disponibile è Heinze che peraltro è un terzino e non un centrale. Già ieri sera giocavano con Heinze centrale e Brown (centrocampista) centrale mettendo O'Shea (centrocampista) a destra.
Al ritorno IMHO Ferguson ha 2 possibilità:
1. Heinze nel suo naturale di terzino sinistro visto che mancherà Evra e il sostituto di Evra (silvestre) è indisponibile. Brown e Flethcer centrali (2 centrocampisti) e O'Shea (centrocampista a destra).
2. O'Shea a sinistra, Heinze a fare il centrale insieme a Brown e a destra ricavare qualcuno che non saprei visto che Neville è infortunato.
Insomma cmq vada sarà un reparto in completa emergenza senza contare anche le assenze di Park a metà campo ma soprattutto Saha in avanti.
jokervero
25-04-2007, 11:39
guarda che il milan ha retto il confronto fino a mezz'ora dalla fine,andare a manchester e fare la partita non è cosa facile per nessuno,in quello stadio con quella bolgia là...purtroppo più volte,sul 2 a 1,è stato fallito il colpo del KO...un 3 a 2 a manchester non è un risultato da buttare certo via,però al san siro certe cazzate non si potranno permettere,questi qua se fai un errore ti puniscono senza pietà
Ma che partita hai visto scusa ? Sicuro di aver visto quella giusta ?
juninho85
25-04-2007, 11:41
scusa...ma sia heinze che brown non sono centrali difensivi?:mbe:
jokervero
25-04-2007, 11:44
scusa...ma sia heinze che brown non sono centrali difensivi?:mbe:
Heinze è un terzino sinistro naturale.
Brown è un pò un jolly anche se nasce centrocampista di contenimento.
juninho85
25-04-2007, 11:44
Ma che partita hai visto scusa ? Sicuro di aver visto quella giusta ?
azione in contropiede di kakà,palla a seedorf che restituisce al brasiliano all'altezza del dischetto di rigore che in scivolata manda a lato
azione di contropiede sulla destra sempre di kakà,diagonale che però chiude troppo l'angolo e finisce sul fondo
bastava metterne dentro una di queste 2 occasioni limpide e sul 3 a 1 diventava dura anche per il manchester
con questo non voglio dire che gli inglesi non abbiano avuto ulteriori occasioni oltre ai gol eh(una su tutte il piattone a botta sicura di carrick su calcio d'angolo)
memore di quel che il Manchester ha fatto vedere in casa della Roma io direi che il Milan è sicuramente favorito :mc:
jokervero
25-04-2007, 11:46
memore di quel che il Manchester ha fatto vedere in casa della Roma io direi che il Milan è sicuramente favorito :mc:
Beh cosa ha fatto vedere a Roma ?
Ha giocato dal 28' del primo tempo in 10 fuori casa senza Scholes che è un pilastro della squadra e ha contenuto benissimo i danni segnando anche il pareggio ! Dici niente...
La Roma ha vinto 2-1 grazie ad un goal fortunoso di Vucinic su respinta del portiere.
jokervero
25-04-2007, 11:47
azione in contropiede di kakà,palla a seedorf che restituisce al brasiliano all'altezza del dischetto di rigore che in scivolata manda a lato
azione di contropiede sulla destra sempre di kakà,diagonale che però chiude troppo l'angolo e finisce sul fondo
bastava metterne dentro una di queste 2 occasioni limpide e sul 3 a 1 diventava dura anche per il manchester
con questo non voglio dire che gli inglesi non abbiano avuto ulteriori occasioni oltre ai gol eh(una su tutte il piattone a botta sicura di carrick su calcio d'angolo)
L'unica vera occasione è stata il tiro ABBONDANTEMENTE fuori di Kakà sulla bella azione di Seedorf per il resto il nulla più assoluto.
Van Der Sar non ha fatto una parata UNA !
Beh cosa ha fatto vedere a Roma ?
Ha giocato dal 28' del primo tempo in 10 fuori casa senza Scholes che è un pilastro della squadra e ha contenuto benissimo i danni segnando anche il pareggio ! Dici niente...
La Roma ha vinto 2-1 grazie ad un goal fortunoso di Vucinic su respinta del portiere.
Non saprei, resta il fatto che al di là delle attenuanti non ha convinto :boh: o almeno mettiamola così : non mi ha convinto :D
In quei 28' di parità numerica non ha giocato da squadrone...
Poi ripeto con un kaka' in queste condizioni e per di più in casa secondo me son favoriti....(spero di sbagliarmi :p ).
Beh cosa ha fatto vedere a Roma ?
Ha giocato dal 28' del primo tempo in 10 fuori casa senza Scholes che è un pilastro della squadra e ha contenuto benissimo i danni segnando anche il pareggio ! Dici niente...
La Roma ha vinto 2-1 grazie ad un goal fortunoso di Vucinic su respinta del portiere.
Jok il manu ha Roma ha fatto una partita quasi ridicola ne poteva prendere 5 ... altro che gol fortunoso di Vucinic ...
:read:
Van Der Sar non ha fatto una parata UNA !
si , su tiro di kaka' dalla tre quarti :p
ricordo che sempre in questa stagione sono andati a perdere 1-0 a Galasgow con il Celtic ...
jokervero
25-04-2007, 11:51
Jok il manu ha Roma ha fatto una partita quasi ridicola ne poteva prendere 5 ... altro che gol fortunoso di Vucinic ...
:read:
Se vabe ho capito che te tifi un pò Roma ;)
Per me una squadra che rimane in 10 per più di un'ora di gioco senza il playmaker (ergo il giocatore più importante della squadra, quello che dà ordine e tempi) e non muta il suo modo di giocare fuori casa e riesce pure a pareggiare E' UNO SQUADRONE temibile e infatti lo dissi qui che a Manchester sarebbero stati cazzi acidi.
Aggiungo che anche a Roma mancavano già Vidic, Neville, Silvestre e che al ritorno ha giocato senza Scholes squalificato.
juninho85
25-04-2007, 11:52
L'unica vera occasione è stata il tiro ABBONDANTEMENTE fuori di Kakà sulla bella azione di Seedorf per il resto il nulla più assoluto.
Van Der Sar non ha fatto una parata UNA !
è finito fuori addondantemente,ma l'occasione era veramente ghiotta ;)
jokervero
25-04-2007, 11:55
è finito fuori addondantemente,ma l'occasione era veramente ghiotta ;)
E cmq Kakà ha tirato fuori così perchè l'occasione era tutt'altro che semplice, è arrivato al tiro scoordinato perchè la palla era lunga e lui era pressato. Se avesse segnato sarebbe stato un mostro, IMHO già centrare la porta in quelle condizioni sarebbe stato un grande risultato.
zulunation
25-04-2007, 12:02
E cmq Kakà ha tirato fuori così perchè l'occasione era tutt'altro che semplice, è arrivato al tiro scoordinato perchè la palla era lunga e lui era pressato. Se avesse segnato sarebbe stato un mostro, IMHO già centrare la porta in quelle condizioni sarebbe stato un grande risultato.
E se rivedi l'azione sulla direttrice del tiro c'era pure un giocatore dei Red Devils, perciò... non sarebbe finita in goal cmq
L'unica vera occasione è stata il tiro ABBONDANTEMENTE fuori di Kakà sulla bella azione di Seedorf per il resto il nulla più assoluto.
Van Der Sar non ha fatto una parata UNA !
sono pienamente d'accordo..il milan apparte i due gol ha sofferto il ManU,certo non è facile giocare in casa loro, però se fossi un tifoso milanista mi sarei aspettato di più( certo che per come hanno giocato devono essere più che felici del risultato):D
jokervero
25-04-2007, 12:04
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/24/MAMI/23_230317.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/24/MAMI/24.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/24/MAMI/23_230317.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/24/MAMI/24.JPG
GODO:D
juninho85
25-04-2007, 12:08
sono pienamente d'accordo..il milan apparte i due gol ha sofferto il ManU,certo non è facile giocare in casa loro, però se fossi un tifoso milanista mi sarei aspettato di più( certo che per come hanno giocato devono essere più che felici del risultato):D
il milan ha sofferto in particolare ai primi minuti e nell'ultima mezz'ora,ossia all'incirica dall'uscita di gattuso...per il resto ha retto bene gli assalti del manchester,anche ronaldo è stato limitato notevolmente,questo qua o temporeggi cercando di portarlo quanto più possibile sull'esterno,diversamente se cerchi di portargli via la palla te la sposta in una frazione di secondo lasciandoti col culo per terra....quanto vorrei vederlo in italia :oink:
piuttosto è stata concessa troppa liberta a giggs a mio parere
il milan ha sofferto in particolare ai primi minuti e nell'ultima mezz'ora,ossia all'incirica dall'uscita di gattuso...per il resto ha retto bene gli assalti del manchester,anche ronaldo è stato limitato notevolmente,questo qua o temporeggi cercando di portarlo quanto più possibile sull'esterno,diversamente se cerchi di portargli via la palla te la sposta in una frazione di secondo lasciandoti col culo per terra....quanto vorrei vederlo in italia :oink:
piuttosto è stata concessa troppa liberta a giggs a mio parere
concordo su giggs..comunque devo anche dire che il milan è stato penalizzato dagli infortuni di Maldini, ma soprattutto di Gattuso, che ha giocato veramente da dio
OT...nessuno di voi ha fatto il partigiano?:D
tino:)
ronaldovieri
25-04-2007, 12:41
complimentoni a brocchi e a chi ci rinagrazia ancora per averglielo dato :asd:
complimentoni a brocchi e a chi ci rinagrazia ancora per averglielo dato :asd:
giusto, era nostro...:doh:
ci hanno anche ringraziato???
:asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
25-04-2007, 12:47
giusto, era nostro...:doh:
ci hanno anche ringraziato???
:asd: :asd: :asd:
si si come per favalli ecc
jokervero
25-04-2007, 12:53
Beh ci avevano ringraziato anche per Vieri :asd:
Beh ci avevano ringraziato anche per Vieri :asd:
:asd: ..beh se non sbaglio aveva fatto un gol in campionato...:asd:
si si come per favalli ecc
pensa come sono presi, a momenti favalli è tra i migliori capocannonieri stagionali del milan...:asd:
... e Maurizio Ganz dove lo lasciamo?
Sorrido anche per i ripetuti ringraziamenti per Pirlo.
Mai piaciuto. Semplicemente patetico nell'Inter, talvolta buono nel Milan ma è di una lentezza esasperante e perde molti palloni da tagliargli la testa (visti i contropiede pericolosi che innesca....). Visto che abbiamo preso 30 mld direi che è stata una classica cessione win-win ... buon per loro, buon per noi.
Imho se avessero tanti altri centrocampisti sarebbero molto + forti.
E' Clarence, che cmq quest'anno ha spesso svelato la sua parte irritante, in cambio di Coco la vera rovina totale :sofico:
... e Maurizio Ganz dove lo lasciamo?
Sorrido anche per i ripetuti ringraziamenti per Pirlo.
Mai piaciuto. Semplicemente patetico nell'Inter, talvolta buono nel Milan ma è di una lentezza esasperante e perde molti palloni da tagliargli la testa (visti i contropiede pericolosi che innesca....). Visto che abbiamo preso 30 mld direi che è stata una classica cessione win-win ... buon per loro, buon per noi.
Imho se avessero tanti altri centrocampisti sarebbero molto + forti.
E' Clarence, che cmq quest'anno ha spesso svelato la sua parte irritante, in cambio di Coco la vera rovina totale :sofico:
quoto ;)
Visto ke il Milan ha rinnovato il contratto con Dida, abbiamo ancora un po' di anni da divertirci :D :D
OT...nessuno di voi ha fatto il partigiano?:D
tino:)
UP:D
tino:)
Tralasciando la consueta ridicolaggine del Milan (anche se cmq in buona posizione per passare il turno), fra commentatori inglesi e giornali si stanno allargando in una maniera stucchevolissima pensando di essere i re del calcio, se poi settimana prox si prendono una lezioncina gli sta solo bene...
Cioe' han battuto 3 a 2 una squadra di 40enni in casa e si gasan tanto? La stan mettendo sul confronto premier vs campionato, ma gliel'han detto che il Milan e' quarto per miracolo da noi?
Teliqalipukt
25-04-2007, 13:36
UP:D
tino:)
62 anni fa io ero nei pensieri di mio nonno, nemmeno in quelli di mio padre.
Tu?
Tralasciando la consueta ridicolaggine del Milan (anche se cmq in buona posizione per passare il turno), fra commentatori inglesi e giornali si stanno allargando in una maniera stucchevolissima pensando di essere i re del calcio, se poi settimana prox si prendono una lezioncina gli sta solo bene...
Cioe' han battuto 3 a 2 una squadra di 40enni in casa e si gasan tanto? La stan mettendo sul confronto premier vs campionato, ma gliel'han detto che il Milan e' quarto per miracolo da noi?
vedo con piacere, che non hai inondato il pc:)
bravo
tino:)
62 anni fa io ero nei pensieri di mio nonno, nemmeno in quelli di mio padre.
Tu?
allora nessuno di voi ha visto una semifinale della BENEAMATA in CL.....ho detto semifinale.....:D
andate mercoledi a SAN SIRO
tino:)
Teliqalipukt
25-04-2007, 13:42
allora nessuno di voi ha visto una semifinale della BENEAMATA in CL.....ho detto semifinale.....:D
andate mercoledi a SAN SIRO
tino:)
Vabbè... ultima volta che ti rispondo ;)
vedo con piacere, che non hai inondato il pc:)
bravo
tino:)
Ho inondato altro grazie ;)
Cmq sono a lavoro
Gello:)
allora nessuno di voi ha visto una semifinale della BENEAMATA in CL.....ho detto semifinale.....:D
andate mercoledi a SAN SIRO
tino:)
Grande Milan Forza Milan Milan Campione ! :)
Gello:)
allora nessuno di voi ha visto una semifinale della BENEAMATA in CL
Neanche i partigiani?
Neanche i partigiani?
forse PRISCO.....
tino:)
Teliqalipukt
25-04-2007, 13:46
Neanche i partigiani?
Ti sembra il caso di continuare a ironizzare sui partigiani?
:rolleyes:
Andrea87
25-04-2007, 14:08
Sorrido anche per i ripetuti ringraziamenti per Pirlo.
Mai piaciuto. Semplicemente patetico nell'Inter, talvolta buono nel Milan ma è di una lentezza esasperante e perde molti palloni da tagliargli la testa (visti i contropiede pericolosi che innesca....). Visto che abbiamo preso 30 mld direi che è stata una classica cessione win-win ... buon per loro, buon per noi.
Imho se avessero tanti altri centrocampisti sarebbero molto + forti.
E' Clarence, che cmq quest'anno ha spesso svelato la sua parte irritante, in cambio di Coco la vera rovina totale :sofico:
Suvvia adesso non diciamo eresie, è vero che pirlo dall'anno scorso è molto lento ma se dovesse tornare anche solo per una partita quello che è stato qualche anno fa ci sono pochi registi ingrado di dettare il gioco come lui. Il problema della sua cessione dall'inter però è molto differente, all'inter giocava nel suo ruolo in cui era stato lanciato dal brescia, quello più o meno naturale di trequartista, dove faceva pena, e se ne accorse anche ancelotti che, dato che lo doveva farlo giocare si è inventato questa posizione che si è rivelata molto fruttuosa per pirlo e per il milan e che ne esalta le qualità. Seedorf invece è differente, io continuo a pensare che lo scambio sia stato sbagliato per il giocatore rifilatoci, ma seedorf è rimasto sempre lo stesso: fenomenale in certe partite orribile in molte, molte altre, un po' come stankovich.
Segnalati :O
bella Dublino mi piace ... ;)
ronaldovieri
25-04-2007, 14:48
allora nessuno di voi ha visto una semifinale della BENEAMATA in CL.....ho detto semifinale.....:D
andate mercoledi a SAN SIRO
tino:)
cl 02/03
io l'ho vista e tu?
bella Dublino mi piace ... ;)
Non si sta male, bella l'Irlanda in generale..... Prox pero' cambio mi son un po' rotto :fagiano:
cl 02/03
io l'ho vista e tu?
Combatteva coi tedeschi nascosto sulle colline :)
bella Dublino mi piace ... ;)
Non ostante la presenza degli "irlandesi"?
Combatteva coi tedeschi nascosto sulle colline :)
Molti sono morti; come mai ci scherzi?
Non ostante la presenza degli "irlandesi"?
io mi sono trovato bene ed ho apprezzato località amene tipo questa :sofico: ...
http://img293.imageshack.us/img293/294/aleintemplebarht7.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=aleintemplebarht7.jpg)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.