View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
niccolo50cent
25-04-2007, 15:46
complimeti un campionato difficile sudato contro squadre fortissime milan e fiorentina stavano dietro juve retrocessa... acquistati ibra e viera a niente... sarebbe una vittoria?? ma per piacere..
Teliqalipukt
25-04-2007, 15:48
complimeti un campionato difficile sudato contro squadre fortissime milan e fiorentina stavano dietro juve retrocessa... acquistati ibra e viera a niente... sarebbe una vittoria?? ma per piacere..
consiglio un manuale, di, punteggiatura;.
secondo consiglio : fà un corso di tempismo :read:
niccolo50cent
25-04-2007, 15:50
non ho voglia di mettere punti e virgole non sto scrivendo un tema....
Non si sta male, bella l'Irlanda in generale..... Prox pero' cambio mi son un po' rotto :fagiano:
aspetta fino a settembre che devo andare a farmici 3 settimane :D
niccolo50cent
25-04-2007, 15:51
tempismo a che mi serve?
non ho voglia di mettere punti e virgole non sto scrivendo un tema....
tempismo a che mi serve?
a nulla....se non ti serve l'italiano figurati il tempismo..
:D
niccolo50cent
25-04-2007, 15:54
per tua info faccio il liceo classico... non ho voglai di badare all'italiano pure sui forum
niccolo50cent
25-04-2007, 15:57
madoo raga non si puo' amnco scherzare... manco fossi entrato nel covo dei milanisti che fai una batutta e tutti che ti attaccano...
voglioilmondo
25-04-2007, 16:12
@niccolo50cent
non hai la firma regolare...leva l'immagine
niccolo50cent
25-04-2007, 16:17
@niccolo50cent
non hai la firma regolare...leva l'immagine
sei in ritardo già tolta :D
aspetta fino a settembre che devo andare a farmici 3 settimane :D
Tranquillo ancora un annetto ;)
io mi sono trovato bene ed ho apprezzato località amene tipo questa :sofico: ...
:asd:
nyquist82
25-04-2007, 16:39
cl 02/03
io l'ho vista e tu?
Io si, passati i bilanisti come al solito ( per noi) con due pareggi. Ma sai forse la memoria va e viene.
nyquist82
25-04-2007, 16:40
Ma quando ci vai, al liceo classico, entri in classe??:)
Io si, passati i bilanisti come al solito ( per noi) con due pareggi. Ma sai forse la memoria va e viene.
vedo che avete buona memoria.....passati i bilanisti..bravi
finali?:D
tino:)
Ma quando ci vai, al liceo classico, entri in classe??:)
tu da che universtà salti fuori?....
quella di Ossona?:D
Teliqalipukt
25-04-2007, 16:47
tu da che universtà salti fuori?....
quella di Ossona?:D
Tino hai 708 messaggi in questo thread. Posti più tu di tanti utenti interisti.
708 messaggi e ce ne fosse uno che non abbia lo scopo di prendere in giro.
Ti diverti solo tu.
Vorrei capire dove finisce la tua libertà di giocare con noi come se fossimo scimmie nelle gabbie di uno zoo, e dove inizia la nostra di non leggerti così tanto, e subire i tuoi tentativi di flame.
Vorrei soprattutto capire dove inizia la mia libertà di mandarti a quel paese.
Ti diverti solo tu.
Vorrei capire dove finisce la tua libertà di giocare con noi come se fossimo scimmie nelle gabbie di uno zoo, e dove inizia la nostra di non leggerti così tanto, e subire i tuoi tentativi di flame.
io rispodo a gente che prende in giro con la stessa ironia...
senza mai offendere nessuno....
se non ti va di leggermi mettimi in ignore..capito
sarai mica il padrone del forum..
PS per mandarmi a quel paese, non ho nessun problema....
Teliqalipukt
25-04-2007, 16:51
Tino, aggiungo, che saresti naturalmente stra-benvenuto se volessi fare altro, cioè parlare di CALCIO (sfottò compresi, ma nella misura che sono tollerabili).
quando leggo.....ti rammento che faccio il liceo classico
e l'altro risponde.ma ti lasciano entrare in classe.......
cosa vuoi che dica...
Teliqalipukt
25-04-2007, 16:56
io rispodo a gente che prende in giro con la stessa ironia...
senza mai offendere nessuno....
se non ti va di leggermi mettimi in ignore..capito
sarai mica il padrone del forum..
PS per mandarmi a quel paese, non ho nessun problema....
Ma mi spieghi da che razza di pianeta vieni? Te sei un personaggione e mi puoi pure fare simpatia perchè comunque tutte le teste schizzate mi stanno simpatiche, ma per sfizio mio personale, fammi trenta secondi da persona normale. :D
jokervero
25-04-2007, 16:56
http://img475.imageshack.us/img475/362/ignoreft5.jpg
http://img475.imageshack.us/img475/362/ignoreft5.jpg
vedi come si fà.....semplice..
nyquist82
25-04-2007, 17:04
quando leggo.....ti rammento che faccio il liceo classico
e l'altro risponde.ma ti lasciano entrare in classe.......
cosa vuoi che dica...
Non dire niente.
nyquist82
25-04-2007, 17:05
Ma mi spieghi da che razza di pianeta vieni? Te sei un personaggione e mi puoi pure fare simpatia perchè comunque tutte le teste schizzate mi stanno simpatiche, ma per sfizio mio personale, fammi trenta secondi da persona normale. :D
Il fatto è che scrive molto più qui che nel suo clan! E poi siamo noi che festeggiamo sulle sconfitte altrui.. Comunque che problema ti da, è innocuo.. in tutti i sensi.;)
vedi come si fà.....
Questo messaggio è occultato perchè Pilota è nella tua lista di utenti ignoranti
:asd:
Non dire niente.
forse è meglio....se nò mi bannano:D
forse è meglio....se nò mi bannano
Questo messaggio è occultato perchè Pilota è nella tua lista di utenti ignoranti
:asd: :rotfl:
jokervero
25-04-2007, 17:07
Aggiungo che Pilotina è l'unico utente del forum ad aver l'onore di essere nella mia ignore list. Complimenti ! The winner is : PILOTA !
forse è meglio....se nò mi bannano:D
Dante :ave:
Aggiungo che Pilotina è l'unico utente del forum ad aver l'onore di essere nella mia ignore list. Complimenti ! The winner is : PILOTA !
e chi se ne fotte:sofico:
nyquist82
25-04-2007, 17:12
e chi se ne fotte:sofico:
Piano, non ti arrabbiare, ora joker ti da la medicina..:D
Dante :ave:
Ed è qui che l'Alighieri troneggia,
in un crescendo di malinconia
e passione che definirei come... che definirei
quasi... che definirei come... :D
Andrea87
25-04-2007, 17:29
Ti diverti solo tu.
si ma anche te facendo così lo inciti ad andare avanti e basta....abbiamo capito tutti che è qui per flammare e non per parlare di calcio, sennò ne parlerebbe nel suo 3d e no nstuferebbe noi ogni minuto, mettilo nella ignore, o semplicemente salta i suoi messaggi o quando li leggi fatti una risata, lui viene qua continuamente perchè sa che da fastidio e che prima o poi qualcuno gli risponda, basta essere indifferenti in tutto e per tutto o al massimo segnalarlo senza dirgli nulla, quando vede che rimane da solo si stufa e non rompe più i maroni. Oltretutto non è neppure un socio e la prima regola è di ignorare i non soci.......
verolenny
25-04-2007, 17:31
si ma anche te facendo così lo inciti ad andare avanti e basta....abbiamo capito tutti che è qui per flammare e non per parlare di calcio, sennò ne parlerebbe nel suo 3d e no nstuferebbe noi ogni minuto, mettilo nella ignore, o semplicemente salta i suoi messaggi o quando li leggi fatti una risata, lui viene qua continuamente perchè sa che da fastidio e che prima o poi qualcuno gli risponda, basta essere indifferenti in tutto e per tutto o al massimo segnalarlo senza dirgli nulla, quando vede che rimane da solo si stufa e non rompe più i maroni. Oltretutto non è neppure un socio e la prima regola è di ignorare i non soci.......
ok, intanto dovresti mettere a posto la firma che è su 4 righe e non va bene.;)
Andrea87
25-04-2007, 17:33
ok, intanto dovresti mettere a posto la firma che è su 4 righe e non va bene.;)
azz... non me ne ero accorto.....sistemo subito!
verolenny
25-04-2007, 17:34
azz... non me ne ero accorto.....sistemo subito!
ok adesso è su 3 righe, ma una è lunghissima e quindi sballa tutta la visualizzazione.
devi togliere qualche cosa
Andrea87
25-04-2007, 17:37
così non va bene?
verolenny
25-04-2007, 17:43
così non va bene?
no, per andare bene, la seconda riga deve essere dimezzata come lunghezza.
mi sa che è arrivato il momento di fare un paginetta web con i nomi di quelli con cui hai concluso affari, perchè sono troppi.
Teliqalipukt
25-04-2007, 17:44
Ed è qui che l'Alighieri troneggia,
in un crescendo di malinconia
e passione che definirei come... che definirei
quasi... che definirei come... :D
Ti basti sapere che ti ho capito, conosco perfettamente la citazione di RV... e ti basti sapere anche che non me ne pò fregà de meno. Piccolo sei, piccolo resti.
Ti basti sapere che ti ho capito, conosco perfettamente la citazione di RV... e ti basti sapere anche che non me ne pò fregà de meno. Piccolo sei, piccolo resti.
ErbaLibera
25-04-2007, 17:51
Quoto,la capissero tutti l'utilità dell'ignore sarebbe una gran cosa.....anche perchè,appunto,tra lui e la sua ragazze ogni post è un cumulo di stronzate perchè sprecare tempo a leggerle e addirittura a replicare?
Quoto,la capissero tutti l'utilità dell'ignore sarebbe una gran cosa.....anche perchè,appunto,tra lui e la sua ragazze ogni post è un cumulo di stronzate perchè sprecare tempo a leggerle e addirittura a replicare?
chi sarebbe la mia ragazza?
verolenny
25-04-2007, 17:55
signore e signori, campioni d'italia e non.
comunico ufficialmente che la mia posizione di moderatore è inconciliabile con l'atteggiamento irritante e fastidioso dell'utente pilota.
quindi per la prima volta a partire dal 2003 ho un utente in ignore list.
cordiali saluti.
verolenny
moderatore del mercatino di telefonia
jokervero
25-04-2007, 17:57
comunico ufficialmente che la mia posizione di moderatore è inconciliabile con l'atteggiamento irritante e fastidioso dell'utente pilota.
cordiali saluti.
verolenny
Ottimo. Siamo in 2 ora ad averlo in ignore !
Aggiungetevi e rendete grande la famiglia di chi ha pilota in ignore list !
ErbaLibera
25-04-2007, 17:59
cordiali saluti.
verolenny
Il fatto è che non si dovrebbe essere costretti ad arrivare a questi limiti ma l'importante è dare 10gg per "cazzi e coglioni" mentre situazioni del genere scivolano via c ome nulla accadesse....
E non mi si venga a dire "eh ma in un forum non puoi escludere questo,quello,quell'altro...." stronzate,per info piu approfondite chiedere ai vari Luvi,Marra e compagnia bella su come sia facile estromettere un singolo utente.....
verolenny
25-04-2007, 17:59
quasi quasi, metto la proposta in firma.:)
ErbaLibera
25-04-2007, 18:01
quasi quasi, metto la proposta in firma.:)
Son mesi che piu gente lo va dicendo se c'è ancora chi ha la voglia di replicare al coso dubito gli passerà vedendo la tua firma....
verolenny
25-04-2007, 18:01
Il fatto è che non si dovrebbe essere costretti ad arrivare a questi limiti ma l'importante è dare 10gg per "cazzi e coglioni" mentre situazioni del genere scivolano via c ome nulla accadesse....
E non mi si venga a dire "eh ma in un forum non puoi escludere questo,quello,quell'altro...." stronzate,per info piu approfondite chiedere ai vari Luvi,Marra e compagnia bella su come sia facile estromettere un singolo utente.....
si ma se è l'unico modo per togliermi un peso...lo faccio e forse da adesso consiglio a tutti di farlo.
ErbaLibera
25-04-2007, 18:03
si ma se è l'unico modo per togliermi un peso...lo faccio e forse da adesso consiglio a tutti di farlo.
E' questo il problema :rolleyes:
verolenny
25-04-2007, 18:04
E' questo il problema :rolleyes:
beh gli altri li ho provati tutti.
sono stato simpatico, sono stato antipatico, ho fatto il vigile, e ho fatto anche il moderatore contro l'atteggiamento di qeusto utente.
ma questo è l'unico modo.
Teliqalipukt
25-04-2007, 18:06
sono stato simpatico, sono stato antipatico, ho fatto il vigile, e ho fatto anche il moderatore contro l'atteggiamento di qeusto utente.
Parlarne in staff no? Avete una sezione apposita.. :read:
verolenny
25-04-2007, 18:09
Parlarne in staff no? Avete una sezione apposita.. :read:
questa non è la mia sezione, non ho potere decisionale, quindi ripiego su ciò che mi è concesso, l'ignore list.
ErbaLibera
25-04-2007, 18:11
Vero non ce l'ho con te ma con chi dovrebbe mettere a posto la situazione e non lo fa nonostante sia un problema che dura ormai da un anno.
Vedi facesse cio nella vita reale(cioè entrare in club di interisti con la sua strafottenza e "goliardia")si beccherebbe na corcata che gli farebbe passare la voglia di fared lo scemo,qui purtroppo non si puo fare nulla di cio ma escluderlo e impedirgli di postare qui quello si che si potrebbe fare ma non lo fanno e il motivo mi piacerebbe saperlo....forse perchè in fondo in fondo il mod ha l'anima da zabetta e gli piace vedere discussioni ma questo è un mio pensiero....
jokervero
25-04-2007, 18:11
Ragazzi l'ignore list esiste apposta eh.
In teoria se ci fosse intelligenza non andrebbe mai usata ma siccome qualche utente evidentemente non ne ha abbastanza tac lo si piazza lì e il gioco è fatto.
L'unico appunto che mi verrebbe di fare è che mi piacerebbe che l'ignore list includesse anche il quotes altrimenti se questo personaggio viene quotato mi tocca leggere a forza le sue boiate.
Teliqalipukt
25-04-2007, 18:12
questa non è la mia sezione, non ho potere decisionale, quindi ripiego su ciò che mi è concesso, l'ignore list.
Non mi sono spiegato bene. Mi riferivo alla sezione invisibile agli utenti e visibile solo ai moderatori, che serve per le discussioni dello staff.
C'è, esiste, o è una leggenda? :confused:
ronaldovieri
25-04-2007, 18:30
3 da un bel po :O
Mavettor
25-04-2007, 18:35
Il manchester è nettamente piu' forte: anche se il milan dovesse giocare una buona gara, per passare il turno deve trovarsi di fronte un manchester sottotono.
Secondo me sono gli inglesi artefici del loro destino, ed essendo una squadra abitutata a fare certe gare, per questo milan mi sembra assai difficoltoso il passaggio del turno.
Guarda che se c'è una squadra abituata a fare certe gare quella è proprio il Milan, senza alcuna polemica ;)
beppecomo
25-04-2007, 19:28
Guarda che se c'è una squadra abituata a fare certe gare quella è proprio il Milan, senza alcuna polemica ;)
Il Bilan passera' il turno... Ancelotti preso dalla disperazione ricorrera' all'amuleto Superpippa Inzaghi..e come al solito gli togliera' le cosidette castagne dal fuoco :O
nyquist82
25-04-2007, 20:42
E siamo in quattro.. ditemi se va bene la firma, o se un moderatore si potrebbe arrabbiare.:cool:
Giolla e secondo tempo of the game! :O
nyquist82
25-04-2007, 21:52
E siamo in quattro.. ditemi se va bene la firma, o se un moderatore si potrebbe arrabbiare.:cool:
Ho editato la firma, comunque ho messo in ignore Pilota. good night campioni d' Italia.:)
ekerazha
25-04-2007, 22:39
good morning.....
tutti a S.SIRO il 2 maggio.......SAN SIRO, quello vero...non quello di cartone.....
il MILAN c'è.......l'INTER dov'è...?
L'Inter è a festeggiare il secondo scudetto consecutivo... quello del campionato in cui il Milan è partito da -8 e ora sfiora i -30 e che ha perso i due scontri diretti contro l'Inter... quando il Milan sarà stato eliminato dalla Champions (presto) ritroveremo il Milan degli ultimi anni... ovvero quello che non vince nulla.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.mapservices.org/myguestmap/map/Hidden_Police
Ragazzi stavo leggendo nella sezione Politica e mi sono imbattuto in questo link dove dovrebbero essere segnalate zone a rischio criminalità.
Minchia quante risate!!!
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i142856_Senzatitolo3.jpg
Io ho inserito un post-it in una città a noi molto cara!!! :fagiano: :asd:
http://www.mapservices.org/myguestmap/map/Hidden_Police
Ragazzi stavo leggendo nella sezione Politica e mi sono imbattuto in questo link dove dovrebbero essere segnalate zone a rischio criminalità.
Minchia quante risate!!!
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i142856_Senzatitolo3.jpg
Io ho inserito un post-it in una città a noi molto cara!!! :fagiano: :asd:
LOOOOOOOOOOL e hai letto Valencia? ROTFL
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i142859_ronaldovieri.jpg
Basta devo riuscire a staccarmi o sto in piedi tutta notte con sto coso :D
Notteeeeeeeee
LOOOOOOOOOOL e hai letto Valencia? ROTFL
Era quella la città :fagiano:
L'ho inserito io ma a nome Hernan :asd:
Poi ho fatto un paio di giretti in Italia :rotfl:
:rotfl:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i142861_silvio.jpg
Li hanno cancellati...c'era qualcuno che ne stava inserendo troppi :(
Cmq appena si calmano le acque torno a fare un giro :asd:
:asd: :rotfl:
:asd: :asd: :asd:
Mavettor
26-04-2007, 06:53
cl 02/03
io l'ho vista e tu?
Beh, li avete rubato il pallone e ve lo siete portato a casa........
Pilota, in una sola giornata 18 messaggi (in due rate, una da 8 ed una da 10) di cui praticamente tutti erano da flame. Visto che "sai già" sono 2 giorni di sospensione.
Ti sei perso un messaggio portasfiga degno di quello proposto dal suo gemello stupido ieri sera :D
00Luca, non mi ricordo di aver autorizzato gli insulti in questo clan. Anche in questo caso ne eri perfettamente cosciente. 2 giorni di sospensione.
ErbaLibera
26-04-2007, 09:33
Oh bagai....... :rolleyes:
ErbaLibera
26-04-2007, 09:35
Inter-Empoli: domenica tutti al "Meazza"
MILANO - Tutti a Inter-Empoli. Sono in vendita, nelle rivendite abituali (Banca Popolare di Milano o Banca di Legnano) e on line, i biglietti per assistere alla prima partita dei nerazzurri campioni d'Italia 2006-2007: è in programma domenica 29 aprile 2007, alle ore 20.30, la gara di Campionato della Serie A Tim 2006-2007 contro l'Empoli.
Ovviamente gia presi :yeah:
Giooooooooooorno.
Oggi la gazza che titolava : "Kakà sei il più forte" mi ha fatto ribaltare...per nn parlare dellas confitta rossonera,si arriva anche a questo :asd::asd:
ErbaLibera
26-04-2007, 09:48
Giooooooooooorno.
Oggi la gazza che titolava : "Kakà sei il più forte" mi ha fatto ribaltare...per nn parlare dellas confitta rossonera,si arriva anche a questo :asd::asd:
Perchè Studio Sport di ieri? "grandissima impresa del Milan in una partita dominata e persa per sfortuna...." e poi ci si lamenta(a volte giustamente)perchè gli inglesi hanno esaltato il ManU,almeno loro hanno avuto una vittoria "noi" perchè esaltiamo i zozzoneri? :asd:
Perchè Studio Sport di ieri? "grandissima impresa del Milan in una partita dominata e persa per sfortuna...." e poi ci si lamenta(a volte giustamente)perchè gli inglesi hanno esaltato il ManU,almeno loro hanno avuto una vittoria "noi" perchè esaltiamo i zozzoneri? :asd:
perchè "noi" siamo prezzolati da qualcuno che possiede media e società di calcio...ovvio che nn possano parlare male della squadra del loro padrone...
ErbaLibera
26-04-2007, 10:26
perchè "noi" siamo prezzolati da qualcuno che possiede media e società di calcio...ovvio che nn possano parlare male della squadra del loro padrone...
Si ma a volte è di una sfacciataggine allucinante,noi siamo stati letteralmente massacrati per un pareggio che aveva si complicato i piani ma non aveva deciso nulla,per loro una sconfitta tra l'altro con rimonta è quasi manna dal cielo.... :Puke:
Si ma a volte è di una sfacciataggine allucinante,noi siamo stati letteralmente massacrati per un pareggio che aveva si complicato i piani ma non aveva deciso nulla,per loro una sconfitta tra l'altro con rimonta è quasi manna dal cielo.... :Puke:
claro...d'altronde i media,con berlusconi,sn sempre stati una parte determinante del suo successo sia in campo politico che in campo sportivo.
Fare del terrorismo mediatico esaltando un 3-2 (una SCONFITTA) e crocifiggendo una squadra per un 2-2 (noi col valencia) è seguire la stessa strategia di delegittimazione della magistraurta perseguitrici di certi legami...:rolleyes:
ErbaLibera
26-04-2007, 11:06
claro...d'altronde i media,con berlusconi,sn sempre stati una parte determinante del suo successo sia in campo politico che in campo sportivo.
Fare del terrorismo mediatico esaltando un 3-2 (una SCONFITTA) e crocifiggendo una squadra per un 2-2 (noi col valencia) è seguire la stessa strategia di delegittimazione della magistraurta perseguitrici di certi legami...:rolleyes:
Chissà se finirà mai sto schifo :rolleyes:
L'unica cosa da salvare sono i gol di Kakà :ave:
Questa e' difficile ma magari qcuno ne sa piu' di me:
Mi hanno cambiato postazione e ho il msn interno che non mi da la possibilita' di connettermi tramite exchange server (quello che usiamo noi) ma solo tramite passport (in esterno praticamente). Praticamente manca il tab "account" dalle opzioni dove e' possibile selezionare appunto dove connettersi.
Presumo sia una chiave di registro, nessuno ne sa niente?
Questa e' difficile ma magari qcuno ne sa piu' di me:
Mi hanno cambiato postazione e ho il msn interno che non mi da la possibilita' di connettermi tramite exchange server (quello che usiamo noi) ma solo tramite passport (in esterno praticamente). Praticamente manca il tab "account" dalle opzioni dove e' possibile selezionare appunto dove connettersi.
Presumo sia una chiave di registro, nessuno ne sa niente?
Sezione errata.
Segnalato.
jokervero
26-04-2007, 12:47
Per chi ha abbastanza stomaco e per chi ancora oggi continua a ripete "farsopoli" e "guido rossi" consiglio di andare su repubblica.it e ascoltare le intercettazioni. Questo è il testo dell'articolo, sul sito si trovano gli audio.
Le intercettazioni di Calciopoli
Dal vivo il sistema Moggi
di CORRADO ZUNINO
NON SI SONO mai ascoltate le intercettazioni di Calciopoli dal vivo: voce e insulti dei protagonisti dei campionati degli ultimi dodici anni. Non si sono mai sentite le ormai leggendarie telefonate di Luciano Moggi, il dg della Juventus vincente del Duemila, il "commendatò" del calcio, come qui molti chiamano, deferenti, l'uomo al centro dello scandalo calcistico del secolo. Repubblica.it, ottenuti i dischetti con le intercettazioni che lo scorso aprile hanno sconvolto il calcio, dischetti consegnati dalla magistratura a tutte le parti interessate e quindi legalmente riproducibili, ha ascoltato le prime 700 telefonate.
Da questo lungo ascolto - tolte le intercettazioni con insulti gratuiti, le bestemmie, i riferimenti sessuali, le allusioni da bar, tolte le intercettazioni inutili o offensive - ne abbiamo estratto quelle giornalisticamente interessanti, le abbiamo divise in vari capitoli e ve le offriamo. Sono le prime duecento intercettazioni "dal vivo" dopo la tempesta sul calcio di maggio e riproducono con fedeltà lo sporco campionato professionistico all'era di Moggi. Fanno capire più dei processi sportivi e delle lunghe interviste: qui i toni, gli ammiccamenti, i sospiri aggiungono alla sostanza del caso - il tentativo di manovrare il campionato di calcio italiano - elementi a carico, non a discarico.
Siamo nella stagione calcistica 2004-2005. Si ascolta, in questi file, Luciano Moggi direttore generale della Juventus parlare come fosse un presidente federale, senz'arroganza, consapevole del suo ruolo primario nel calcio. E poi dare indicazioni chiare ai designatori arbitrali, spiegare ai procuratori dei calciatori le strade meno battute e più rapide per portare alla Juve fuoriclasse, Cannavaro, Ibrahimovic. Si ascolta Luciano Moggi trattare "temi sensibili" - inchieste giudiziarie, promozioni di carriera - con pezzi importanti delle istituzioni garantendo come contropartita abbonamenti e poltroncine centrali al Delle Alpi, magliette di Del Piero, posti aereo per la trasferta di Champions League a Madrid. E poi riferire ad Antonio Giraudo, l'amministratore delegato.
Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, i designatori mossi con il filo da Moggi senior: ci sono anche loro. Si comprende cliccando su questi "file" come abbiano in odio Pierluigi Collina, l'arbitro che li oscura: quando gli devono affidare una partita importante la motivano con obblighi di norma. Fosse per loro, Collina farebbe l'anticipo di serie B ogni venerdì sera. E poi si comprende, in maniera ancora più netta, che i due designatori si detestano reciprocamente. "Quello è pericoloso, uno scemo", dice Bergamo di Pairetto. "Quello è un matto", replica Pairetto a terzi. Difficile immaginare che per le sei stagioni in cui hanno governato - per volontà delle sette sorelle e per aiutare la grande madre Juve - si siano prodotte designazioni arbitrali credibili.
Sono colloqui, quelli che vi proponiamo, fatti di soprannomi tra persone che non si rispettano e che, se possono, si fregano: il numero uno, appunto, e poi Pinochet, Atalanta, il rospo, la combriccola romana, Zio Fester. Sembrano i "falsi" della commissione Mitrokhin e invece sono nell'ordine Giraudo, Bergamo, Pairetto, gli arbitri che girano intorno a Massimo De Santis e l'amministratore del Milan, Adriano Galliani. I linguaggi, spesso, sono banalmente cifrati: c'è l'omino, ci sono "i personaggi" e poi "x e y". Molti degli intercettati temono le intercettazioni e, non a caso, per gestire le comunicazioni più delicate usano schede protette o rimandano i colloqui "a quando ci vediamo di persona".
Spesso i Moggi, padre e figlio, chiudono la conversazione con gli interlocutori così: "Non dire niente a nessuno". Che Mutu è in carico alla Gea, per esempio, e che a un giocatore, a uno solo dell'amplissima scuderia, la Gea ha fatto un regalo. Silenzi, e anche omertà. In queste intercettazioni si ascolta un calciatore del gruppo rispondere "no" alla stessa domanda posta dieci volte dall'Ufficio indagini, domanda che potrebbe inguaiare Alessandro Moggi. Per dieci volte "no": "Non gli ho detto niente", riferirà ai padroni.
Hanno un pulsvalore di comprensione culturale, queste telefonate. Tra le duecento intercettazioni si possono ascoltare procuratori - e qui, per esempio, è intervenuto il nostro filtro - definire gli avversari di mercato omosessuali, quindi pedofili: omosessuali quindi pedofili nel rozzo calcio moderno è semplicemente un assioma. L'ex arbitro, poi, "è mezzo gay", si sa. E così il segretario federale che non si adegua. E' un mondo fatto di italianissime amanti, e anche queste non compariranno tra le telefonate selezionate, e italianissimi doppi giochi, questi si possono ascoltare.
Istruttiva e didascalica è la consegna certosina dei regali ai ministri, ai giornalisti potenti. Moggi è un maestro nel dare istruzioni e indirizzi ai suoi portaborse ed è professore, appunto, nella consegna dei biglietti di tribuna: a finanzieri e uomini Digos, questori, dirigenti avversari, fratelli di calciatori. "Dagli la Tribuna Ovest, quello non conta", istruisce. Il giudice Calabrò? "Cinque di tribuna d'onore".
In questo bouquet di telefonate si possono apprezzare vere e proprie performance telefoniche di Moggi, capace di rispondere a tre cellulari in contemporanea: lui telefona a tutti, anche se non sa mandare i messaggini. E poi, in un'occasione il "dg" dimentica uno dei cellulari acceso e lascia filtrare notizie. Capita anche il migliore. Franco Zavaglia, capo operativo della Gea, non capisce mai i nomi alla prima: "Eh, chi sei?". Il calciatore D'Agostino non sopporta Totti e Cassano, e lo dice: "Lo spogliatoio della Roma è una massa d'infami". Ci sono tante parolacce, in questi file, i giudici dell'Arbitrato ne sono rimasti scioccati.
L'italiano è incerto, ridotto al minimo indispensabile. I gol, nella Calciopoli raccontata dalle intercettazioni, sono sempre "go". Il giocatore che ha un calo d'attenzione è sempre "sconcentrato". E i suoi giovani protagonisti amano sussurrare, perlopiù, storie di veline rifatte e speranze d'incontri erotici: la ribalta avvicina ai Moggi junior, ai Calleri junior televisioni, bei ristoranti, belle ragazze, con cessionarti dfa'uto di lusso. E loro prendono tutto quello che possono..
Ai balconi dei padroni del convento, "Moggi's & Gea", si affacciano fugacemente molti presidenti di club: Spinelli, Preziosi. E moltissimi "ds" e "dg". Si ascolta Roberto Stellone, buon attaccante, prototipo del calciatore Gea, offrire all'agenzia d'intermediazione testimonianze scagionatrici. E dire, cambio merce, al procuratore Zavaglia: "Sono il più forte di tutti, mandami a giocare in Russia che uno come me deve guadagnare 5 miliardi". Il calciatore ai tempi di Moggi non prova a vincere la Champions League, preferisce guadagnare 5 miliardi.
Qui dentro ascolterete veri e propri tentativi di "combine", falliti (Lazio-Fiorentina 1-1) e riusciti (Parma-Lecce 3-3). Lo hanno sancito i processi della giustizia sportiva. Ascolterete arbitri proni al sistema e arbitri consapevoli, addetti agli arbitri che provano a controbilanciare il potere arbitrale Juve portando al Milan guardalinee amici. E presidenti Aia abili nel chiedere e offrire raccomandazioni, poi funzionari infedeli di polizia, di finanza, di ministero, di Federcalcio. Ci sono padri di calciatori che fanno i talent scout per la Gea e ragazzi che hanno capito che rivolgersi alla Gea è il metodo più rapido per ottenere un posto in squadra. Ecco, le prime 200 telefonate di Calciopoli: ora si possono ascoltare dal vivo
Farsopoli è servita. Che schifo porco giuda e fa più schifo sentire che c'è ancora gente che nega.
ronaldovieri
26-04-2007, 12:58
:rolleyes: ho sentito quelle su caccavaro
Teliqalipukt
26-04-2007, 13:08
CHE ESSE CI ACCA I EFFE O :rolleyes:
Sezione errata.
Segnalato.
http://img241.imageshack.us/img241/4353/246855inpmwzy4.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=246855inpmwzy4.jpg)
nyquist82
26-04-2007, 13:30
Per chi ha abbastanza stomaco e per chi ancora oggi continua a ripete "farsopoli" e "guido rossi" consiglio di andare su repubblica.it e ascoltare le intercettazioni. Questo è il testo dell'articolo, sul sito si trovano gli audio.
di CORRADO ZUNINO
NON SI SONO mai ascoltate le intercettazioni di Calciopoli dal vivo: voce e insulti dei protagonisti dei campionati degli ultimi dodici anni. Non si sono mai sentite le ormai leggendarie telefonate di Luciano Moggi, il dg della Juventus vincente del Duemila, il "commendatò" del calcio, come qui molti chiamano, deferenti, l'uomo al centro dello scandalo calcistico del secolo. Repubblica.it, ottenuti i dischetti con le intercettazioni che lo scorso aprile hanno sconvolto il calcio, dischetti consegnati dalla magistratura a tutte le parti interessate e quindi legalmente riproducibili, ha ascoltato le prime 700 telefonate.
Da questo lungo ascolto - tolte le intercettazioni con insulti gratuiti, le bestemmie, i riferimenti sessuali, le allusioni da bar, tolte le intercettazioni inutili o offensive - ne abbiamo estratto quelle giornalisticamente interessanti, le abbiamo divise in vari capitoli e ve le offriamo. Sono le prime duecento intercettazioni "dal vivo" dopo la tempesta sul calcio di maggio e riproducono con fedeltà lo sporco campionato professionistico all'era di Moggi. Fanno capire più dei processi sportivi e delle lunghe interviste: qui i toni, gli ammiccamenti, i sospiri aggiungono alla sostanza del caso - il tentativo di manovrare il campionato di calcio italiano - elementi a carico, non a discarico.
Siamo nella stagione calcistica 2004-2005. Si ascolta, in questi file, Luciano Moggi direttore generale della Juventus parlare come fosse un presidente federale, senz'arroganza, consapevole del suo ruolo primario nel calcio. E poi dare indicazioni chiare ai designatori arbitrali, spiegare ai procuratori dei calciatori le strade meno battute e più rapide per portare alla Juve fuoriclasse, Cannavaro, Ibrahimovic. Si ascolta Luciano Moggi trattare "temi sensibili" - inchieste giudiziarie, promozioni di carriera - con pezzi importanti delle istituzioni garantendo come contropartita abbonamenti e poltroncine centrali al Delle Alpi, magliette di Del Piero, posti aereo per la trasferta di Champions League a Madrid. E poi riferire ad Antonio Giraudo, l'amministratore delegato.
Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, i designatori mossi con il filo da Moggi senior: ci sono anche loro. Si comprende cliccando su questi "file" come abbiano in odio Pierluigi Collina, l'arbitro che li oscura: quando gli devono affidare una partita importante la motivano con obblighi di norma. Fosse per loro, Collina farebbe l'anticipo di serie B ogni venerdì sera. E poi si comprende, in maniera ancora più netta, che i due designatori si detestano reciprocamente. "Quello è pericoloso, uno scemo", dice Bergamo di Pairetto. "Quello è un matto", replica Pairetto a terzi. Difficile immaginare che per le sei stagioni in cui hanno governato - per volontà delle sette sorelle e per aiutare la grande madre Juve - si siano prodotte designazioni arbitrali credibili.
Sono colloqui, quelli che vi proponiamo, fatti di soprannomi tra persone che non si rispettano e che, se possono, si fregano: il numero uno, appunto, e poi Pinochet, Atalanta, il rospo, la combriccola romana, Zio Fester. Sembrano i "falsi" della commissione Mitrokhin e invece sono nell'ordine Giraudo, Bergamo, Pairetto, gli arbitri che girano intorno a Massimo De Santis e l'amministratore del Milan, Adriano Galliani. I linguaggi, spesso, sono banalmente cifrati: c'è l'omino, ci sono "i personaggi" e poi "x e y". Molti degli intercettati temono le intercettazioni e, non a caso, per gestire le comunicazioni più delicate usano schede protette o rimandano i colloqui "a quando ci vediamo di persona".
Spesso i Moggi, padre e figlio, chiudono la conversazione con gli interlocutori così: "Non dire niente a nessuno". Che Mutu è in carico alla Gea, per esempio, e che a un giocatore, a uno solo dell'amplissima scuderia, la Gea ha fatto un regalo. Silenzi, e anche omertà. In queste intercettazioni si ascolta un calciatore del gruppo rispondere "no" alla stessa domanda posta dieci volte dall'Ufficio indagini, domanda che potrebbe inguaiare Alessandro Moggi. Per dieci volte "no": "Non gli ho detto niente", riferirà ai padroni.
Hanno un pulsvalore di comprensione culturale, queste telefonate. Tra le duecento intercettazioni si possono ascoltare procuratori - e qui, per esempio, è intervenuto il nostro filtro - definire gli avversari di mercato omosessuali, quindi pedofili: omosessuali quindi pedofili nel rozzo calcio moderno è semplicemente un assioma. L'ex arbitro, poi, "è mezzo gay", si sa. E così il segretario federale che non si adegua. E' un mondo fatto di italianissime amanti, e anche queste non compariranno tra le telefonate selezionate, e italianissimi doppi giochi, questi si possono ascoltare.
Istruttiva e didascalica è la consegna certosina dei regali ai ministri, ai giornalisti potenti. Moggi è un maestro nel dare istruzioni e indirizzi ai suoi portaborse ed è professore, appunto, nella consegna dei biglietti di tribuna: a finanzieri e uomini Digos, questori, dirigenti avversari, fratelli di calciatori. "Dagli la Tribuna Ovest, quello non conta", istruisce. Il giudice Calabrò? "Cinque di tribuna d'onore".
In questo bouquet di telefonate si possono apprezzare vere e proprie performance telefoniche di Moggi, capace di rispondere a tre cellulari in contemporanea: lui telefona a tutti, anche se non sa mandare i messaggini. E poi, in un'occasione il "dg" dimentica uno dei cellulari acceso e lascia filtrare notizie. Capita anche il migliore. Franco Zavaglia, capo operativo della Gea, non capisce mai i nomi alla prima: "Eh, chi sei?". Il calciatore D'Agostino non sopporta Totti e Cassano, e lo dice: "Lo spogliatoio della Roma è una massa d'infami". Ci sono tante parolacce, in questi file, i giudici dell'Arbitrato ne sono rimasti scioccati.
L'italiano è incerto, ridotto al minimo indispensabile. I gol, nella Calciopoli raccontata dalle intercettazioni, sono sempre "go". Il giocatore che ha un calo d'attenzione è sempre "sconcentrato". E i suoi giovani protagonisti amano sussurrare, perlopiù, storie di veline rifatte e speranze d'incontri erotici: la ribalta avvicina ai Moggi junior, ai Calleri junior televisioni, bei ristoranti, belle ragazze, con cessionarti dfa'uto di lusso. E loro prendono tutto quello che possono..
Ai balconi dei padroni del convento, "Moggi's & Gea", si affacciano fugacemente molti presidenti di club: Spinelli, Preziosi. E moltissimi "ds" e "dg". Si ascolta Roberto Stellone, buon attaccante, prototipo del calciatore Gea, offrire all'agenzia d'intermediazione testimonianze scagionatrici. E dire, cambio merce, al procuratore Zavaglia: "Sono il più forte di tutti, mandami a giocare in Russia che uno come me deve guadagnare 5 miliardi". Il calciatore ai tempi di Moggi non prova a vincere la Champions League, preferisce guadagnare 5 miliardi.
Qui dentro ascolterete veri e propri tentativi di "combine", falliti (Lazio-Fiorentina 1-1) e riusciti (Parma-Lecce 3-3). Lo hanno sancito i processi della giustizia sportiva. Ascolterete arbitri proni al sistema e arbitri consapevoli, addetti agli arbitri che provano a controbilanciare il potere arbitrale Juve portando al Milan guardalinee amici. E presidenti Aia abili nel chiedere e offrire raccomandazioni, poi funzionari infedeli di polizia, di finanza, di ministero, di Federcalcio. Ci sono padri di calciatori che fanno i talent scout per la Gea e ragazzi che hanno capito che rivolgersi alla Gea è il metodo più rapido per ottenere un posto in squadra. Ecco, le prime 200 telefonate di Calciopoli: ora si possono ascoltare dal vivo
Farsopoli è servita. Che schifo porco giuda e fa più schifo sentire che c'è ancora gente che nega.
Terrificante. Dovresti postarlo sul clan dei rubentini e dei bilanisti, ma tanto quando si rifiutà la verità non c'è verso, si può diventare ottusi come muli...:eek:
Ehm.. siamo in tre
Povera Rubentus, perseguitata da guido rossi
Teliqalipukt
26-04-2007, 13:45
Povera Rubentus, perseguitata da guido rossi
Poveri tifosi... alla fine capisco pure perchè non vogliono accettare la realtà... massimo rispetto per quanti di loro hanno il buon senso di non cercare complotti... gli altri invece... :asd:
Poveri tifosi... alla fine capisco pure perchè non vogliono accettare la realtà... massimo rispetto per quanti di loro hanno il buon senso di non cercare complotti... gli altri invece... :asd:
Ma di tifosi così ce ne sono molto pochi...
juninho85
26-04-2007, 14:35
Terrificante. Dovresti postarlo sul clan dei rubentini e dei bilanisti, ma tanto quando si rifiutà la verità non c'è verso, si può diventare ottusi come muli...:eek:
milanisti?:confused:
nyquist82
26-04-2007, 14:41
milanisti?:confused:
Si, si parla anche del buon Galliani...
juninho85
26-04-2007, 14:47
Si, si parla anche del buon Galliani...
hai qualche link?
edit,ho letto ora...
ErbaLibera
26-04-2007, 15:04
di CORRADO ZUNINO
Ma figurati,quelli che non credono al "complotto" saranno 3 su mezzo milione cosa vuoi postare a fare....
http://img241.imageshack.us/img241/4353/246855inpmwzy4.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=246855inpmwzy4.jpg)
Vietato postare link a Ebay.
Risegnalato.
jokervero
26-04-2007, 15:30
Ma figurati,quelli che non credono al "complotto" saranno 3 su mezzo milione cosa vuoi postare a fare....
Ahimè quoto. Anche tra tutti i miei amici e colleghi gobbi la canzone ricorrente nel 95% dei casi è quella di farsopoli & guido rossi. Di tifosi che ragionano con la testa ce ne sono pochissimi.
Vietato postare link a Ebay.
Risegnalato.
http://img408.imageshack.us/img408/9255/untitled2zh1.th.png (http://img408.imageshack.us/my.php?image=untitled2zh1.png)
http://img408.imageshack.us/img408/9255/untitled2zh1.th.png (http://img408.imageshack.us/my.php?image=untitled2zh1.png)
Istigazione alla droga.
Ririsegnalato.
Istigazione alla droga.
Ririsegnalato.
ma la finisci??ma quanti anni hai??
ma la finisci??ma quanti anni hai??
Segnalato.
Teliqalipukt
26-04-2007, 16:20
So semo giocati :asd:
Segnalato.
ma basta con la colla...passa a qualcosa di meno sintetico!
Mavettor
26-04-2007, 17:01
Spero che tu ti renda conto di quello che scrivi.....non puoi paragonare un 3-2 esterno con un 2-2 in casa......un 3-2 è meglio di un 1-0, dovresti saperlo..........con il 2-2 con il Bayern maturato tra l'altro in circostanze simili al vostro con il Valencia anche noi siamo stati massacrati.......la differenza che è noi in trasferta si è vinto voi no........solo per una questione di mentalità e di abitudine a certe partite che voi purtroppo per storia, tradizione e braccino non avete......
Spero che tu ti renda conto di quello che scrivi.....non puoi paragonare un 3-2 esterno con un 2-2 in casa......un 3-2 è meglio di un 1-0, dovresti saperlo..........con il 2-2 con il Bayern maturato tra l'altro in circostanze simili al vostro con il Valencia anche noi siamo stati massacrati.......la differenza che è noi in trasferta si è vinto voi no........solo per una questione di mentalità e di abitudine a certe partite che voi purtroppo per storia, tradizione e braccino non avete......
Scusa ma da quando in qua una sconfitta è meglio di un pareggio?:confused:
Ma ti rendi conto di quello che hai scritto??Addirittura mediaset è riuscita a farvi un lavaggio talmento completo del cervello che mò pure perdere è meglio che pareggiare? :rotfl:
Non ci voglio credere...
Ma ti rendi conto di quello che hai scritto??Addirittura mediaset è riuscita a farvi un lavaggio talmento completo del cervello che mò pure perdere è meglio che pareggiare? :rotfl:
Non ci voglio credere...
Un grande cantava (e canta) "Povera Patria...."
:(
Mavettor
26-04-2007, 17:11
Non ci voglio credere...
Una sconfitta esterna per 3-2 è sicuramente meglio di un 2-2 interno, non ci piove.......poi quello che vuol dire Mediaset e anche Clarence è che per le caratteristiche del Milan è meglio dover vincere a tutti i costi che potersi accontentare del pareggio (io comunque avrei preferito il 2-2 a Manchester).......
Una sconfitta esterna per 3-2 è sicuramente meglio di un 2-2 interno, non ci piove.......poi quello che vuol dire Mediaset e anche Clarence è che per le caratteristiche del Milan è meglio dover vincere a tutti i costi che potersi accontentare del pareggio (io comunque avrei preferito il 2-2 a Manchester).......
ma che stai a dire?!?!Se pareggi in casa hai la possibilità di pareggiare e passare il turno fuori casa.
Se perdi fuori casa,o vinci in casa o vai a casa.
Mi pare che la logica nn stia dalla tua parte dato che tu sostieni che 1 risultato su 3 sia meglio ceh 2 risultati su 3....
Contento tu...
Teliqalipukt
26-04-2007, 17:15
Ma di che diamine state parlando? :asd:
Ma di che diamine state parlando? :asd:
che ti vuoi aggiungere alla liste di coloro che sostengono la logica sia una farsa?
Mavettor
26-04-2007, 17:19
ma che stai a dire?!?!Se pareggi in casa hai la possibilità di pareggiare e passare il turno fuori casa.
Se perdi fuori casa,o vinci in casa o vai a casa.
Mi pare che la logica nn stia dalla tua parte dato che tu sostieni che 1 risultato su 3 sia meglio ceh 2 risultati su 3....
Contento tu...
Dipende....un 2-2 in casa ed un 1-1 fuori si va a casa, dovresti ricordarlo visto che è cosa recente.......la cosa cambia con uno 0-0 o al limite con un 1-1....... è comunque strapenalizzante beccare 2 goal in casa che si vinca, perda o pareggi........ed è questo che buttera' fuori il Manchester......
Teliqalipukt
26-04-2007, 17:20
che ti vuoi aggiungere alla liste di coloro che sostengono la logica sia una farsa?
No... appunto.. :asd: leggevo e mi crollavano le poche certezze che ho... tra cui quella che una sconfitta è peggio di un pareggio :asd:
Dipende....un 2-2 in casa ed un 1-1 fuori si va a casa, dovresti ricordarlo visto che è cosa recente.......la cosa cambia con uno 0-0 o al limite con un 1-1....... è comunque strapenalizzante beccare 2 goal in casa che si vinca, perda o pareggi........ed è questo che buttera' fuori il Manchester......
O capisci o fai finta di nn capire.
Tu sostieni che PERDERE fuori casa sia MEGLIO che PAREGGIARE in casa.
SIccome il gioco del calcio è uguale da 100 anni (tranne negli ultimi 10 moggiani) non si puà sostenere una tesi come la tua.
Nell'ordine conta di più vincere poi pareggiare ed infine nn conta un cazzo: perdere.
Che tu voglia,nonostante ciò,sostenere che il magico milan abbia fatto bene a perdere :O è una tua libertà,ma almeno nn dipingerlo come un assioma :asd:
SIccome il gioco del calcio è uguale da 100 anni (tranne negli ultimi 10 moggiani) non si puà sostenere una tesi come la tua.
Nell'ordine conta di più vincere poi pareggiare ed infine nn conta un cazzo: perdere.
Che tu voglia,nonostante ciò,sostenere che il magico milan abbia fatto bene a perdere :O è una tua libertà,ma almeno nn dipingerlo come un assioma :asd:
Magari lavora pure lui a studio sport!
PS Buona serata ragazzi io me ne vo ;)
jokervero
26-04-2007, 17:25
Secondo Mavettor non ha tutti i torti.
Sia con un 2-2 casalingo e che con un 3-2 fuori casa devi vincere almeno 1-0 e con il pareggio vai a casa indi per cui sono esattamente uguali grazie a sta regola che non sopporto dei goal in trasferta.
Consetimi però di ricordarti che Manchester United non è il Bayern così tanto per ricordarti i reali valori in gioco ;)
Visto che parli che saranno i 2 goal presi in casa buttare fuori il Manchester ti devo ricordare anche che sarà il goal di Rooney al 92' a buttarvi fuori perchè a loro vanno bene 2 risultati su 3 mentre voi dovete per forza vincere e non siete squadra in grado di lasciare campo agli avversari, Rooney, Giggs, Ronaldo non sono Makay e Salihadimic...se lasci campo a loro ti purgano come avete visto a vostre spese.
Sia con un 2-2 casalingo e che con un 3-2 fuori casa devi vincere almeno 1-0 e con il pareggio vai a casa indi per cui sono esattamente uguali grazie a sta regola che non sopporto dei goal in trasferta.
Consetimi però di ricordarti che Manchester United non è il Bayern così tanto per ricordarti i reali valori in gioco ;)
Non c'è molto da disquisire.
Se perdi,o vinci o vai a casa,indi 1 risultato su 3.
Se pareggi,o pareggi ancora o vinci o vai a casa,indi 2 risultati su 3.
Questa non è matematica,non è calcio è semplicement logica.
Non si può cambiare la realtà!
Mavettor
26-04-2007, 17:32
Dai, è chiaro il mio concetto: se prendi 2 goal in casa è molto facile che al ritorno te ne vai a casa, tutto qui..........poi ti ho già detto che avrei preferito fare 2-2 che perdere 3-2 per colpa di quel bidone di Brocchi.......
beppecomo
26-04-2007, 17:33
Dai, è chiaro il mio concetto: se prendi 2 goal in casa è molto facile che al ritorno te ne vai a casa, tutto qui..........poi ti ho già detto che avrei preferito fare 2-2 che perdere 3-2 per colpa di quel bidone di Brocchi.......
Brocchi non e' un bidone....:O
jokervero
26-04-2007, 17:34
Ser visto che azione Drogba ieri sera ? Troppo forte ! :)
Mavettor
26-04-2007, 17:38
Visto che parli che saranno i 2 goal presi in casa buttare fuori il Manchester ti devo ricordare anche che sarà il goal di Rooney al 92' a buttarvi fuori perchè a loro vanno bene 2 risultati su 3 mentre voi dovete per forza vincere e non siete squadra in grado di lasciare campo agli avversari, Rooney, Giggs, Ronaldo non sono Makay e Salihadimic...se lasci campo a loro ti purgano come avete visto a vostre spese.
Oh!!!!! Qualcuno ha capito quello che volevo dire..........per il resto ti ricordo che il Manchester ha perso a Glasgow, a Copenaghen, a Roma......insomma il loro rendimento esterno è estremamente inferiore a quello interno per cui c'è da essere molto fiduciosi.......poi visti Liverpool e Chelsea ieri sera......:)
Mavettor
26-04-2007, 17:39
Uguale a Gilardino.........:mad:
Io dividerei il merito di quel gol così:
50% Drogba,poderoso a resistere ai difensori (Come faceva adri un tempo),spettacolare nella finta di tacco x smarcarsi.
30% Joe Cole,taglio perfetto col piede d'appoggio gia allungato.
20% Carvalho,ciò che un difensore dovrebbe SEMPRE fare,palla al piede,3-4 tocchi massimo e palla lunga rasoterra alla torre.
Direi che è un'azione da manuale del calcio,semplicmente perfetta!
ekerazha
26-04-2007, 18:02
Se perdi (indipendentemente da fuori casa o meno) è facile che tu vada a casa... il 2 a 2 sarebbe stato un discreto risultato per il Milan perchè con lo 0 a 0 o l'1-1 sarebbero passati, ma avendo perso possono solo vincere (e deve essere una vittoria subendo meno di 2 goal o con più di un gol di scarto).
zulunation
26-04-2007, 19:11
con il 2-2 con il Bayern maturato tra l'altro in circostanze simili al vostro con il Valencia anche noi siamo stati massacrati.......la differenza che è noi in trasferta si è vinto voi no........solo per una questione di mentalità e di abitudine a certe partite che voi purtroppo per storia, tradizione e braccino non avete......
A dire il vero solo in piccola parte sono state queste le motivazioni che han prodotto l'uscita dalla coppa dell'Inter...
zulunation
26-04-2007, 19:18
e cmq...
fonte Gazzetta.it
Calcio: Inter, stagione finita per Ibrahimovic
MILANO - L'attaccante dell'Inter, Zlatan Ibrahimovic, ha chiuso la sua stagione, ma non e' ancora stata fissata la data della sua operazione al retto adduttorio. Lo svedese e' stato visitato oggi ed e' probabile una sua partenza per Amsterdam, dove verra' operato nei prossimi giorni dallo stesso specialista che, nel gennaio del 2004, lo opero' per un problema identico. (Agr)
la notizia era nell'aria, ma adesso se n'è avuta conferma!!! :cry:
Mavettor
26-04-2007, 20:04
A dire il vero solo in piccola parte sono state queste le motivazioni che han prodotto l'uscita dalla coppa dell'Inter...
Quali sarebbero allora i motivi preponderanti?
Calcio: Inter, stagione finita per Ibrahimovic
MILANO - L'attaccante dell'Inter, Zlatan Ibrahimovic, ha chiuso la sua stagione, ma non e' ancora stata fissata la data della sua operazione al retto.(Agr)
Cosa gli han fatto?
Cosa gli han fatto?
E' stato Nesta nel derby visto che non lo prendeva mai gli ha sparato un paio di colpi e uno l'ha preso di striscio proprio la.... Fortuna che a lui non serve per portare la pagnotta a casa :eek:
zulunation
26-04-2007, 20:33
Quali sarebbero allora i motivi preponderanti?
Il Valencia è un'ottima squadra, anche se molti si rifiutano di ammetterlo, e ha potuto giocarsi la qualificazione in casa nella migliore delle condizioni possibili ovvero difendendo con almeno 8-9 uomini costantemente dietro la linea della palla. Praticamente, superato il centrocampo, c'era una muraglia e ci sarebbe voluto l'apporto di un certo tipo di giocatori per poter aggirare tal barricata. Purtroppo mancavano Cambiasso, Vieirà e Dacourt non era proprio al meglio pertando Mancini ha pensato di portar Burdisso sulla linea del centrocampo in maniera da cercar di arginare la manovra avversaria.
Probabilmente sarebbe stato meglio schierar Figo dall'inizio, ma vista anche la sua età e l'assetto da inventare della mediana, si era pensato ad un centrocampo muscolare e alla possibilità di sfruttare le palle inattive. Se poi Stankovic non è per nulla in giornata ed anche riuscendo a sfruttar qualche situazione su calci piazzati arriva o un salvataggio sulla linea oppure un tocco di mano (su cui ci sarebbe potuto anche esser rigore), beh allora vuol dire che proprio non è serata.
Si potrebbe rimproverare ad Ibra di non aver fatto nulla o quasi, ma è stata proprio la situazione del centrocampo a determinare scarsi rifornimenti anche per lui e quindi pochi palloni realmente giocabili.
La qualificazione purtroppo ce la si è giocata all'andata ove si è sprecato troppo e si è subito un pareggio solamente grazie a 2 eurogol (su soli 3 tiri in porta).
Diciam che la sfortuna ha giocato un bel ruolo nel determinare tutta una serie di coincidenze sfavorevoli e alla fine decisive!! :cry:
ROOOOOOOOTFLL Un amico felino del club "il grande 00Luca, che saluta tutti.." (sue parole ovviamente) ha dato sto link:
http://cgi.ebay.it/MILAN-vendesi-dida-omaggio-entra-e-leggi_W0QQitemZ190106728111QQihZ009QQcategoryZ20867QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
(si lo so e' di ebay)
LOLOLOLOL
Mavettor
26-04-2007, 21:29
ROOOOOOOOTFLL Un amico felino del club mi ha dato sto link:
http://cgi.ebay.it/MILAN-vendesi-dida-omaggio-entra-e-leggi_W0QQitemZ190106728111QQihZ009QQcategoryZ20867QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
(si lo so e' di ebay)
LOLOLOLOL
Ricordati che siete usciti dalla Champions soprattutto per le prodezze di Julio Cesar......;) ;)
redbaron
26-04-2007, 21:30
Bonasera !!:O
è tutto vero ... ma nn dimentichiamoci che se l'arbitro ci dava il rigore per fallo di mano nettissimo ad un metro dalla porta probabilmente si vedeva un altro epilogo ... ;)
Ricordati che siete usciti dalla Champions soprattutto per le prodezze di Julio Cesar......;) ;)
:confused: :confused:
Ma hai problemi cognitivi? Cosa c'entra Cesar con un milanista che ha messo all'asta Dida?
W il senso dell'umorismo
Mavettor
26-04-2007, 21:36
è tutto vero ... ma nn dimentichiamoci che se l'arbitro ci dava il rigore per fallo di mano nettissimo ad un metro dalla porta probabilmente si vedeva un altro epilogo ... ;)
Sai meglio di me che in Champions alla fine contano molto culo o sfiga e singoli episodi.....pensa solo alla nostra semifinale con il Barca l'anno scorso, al palo interno di Gila a Milano ed alla svista di Merk a Barcellona sul goal annullato del mercenario......
Mavettor
26-04-2007, 21:45
:confused: :confused:
Ma hai problemi cognitivi? Cosa c'entra Cesar con un milanista che ha messo all'asta Dida?
W il senso dell'umorismo
Ops, non avevo visto che era un fratello masochista..........resta il fatto che sul portiere non potete scherzare neanche voi...:) :)
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Inter_Coppa_Campioni_64-65_04.jpg
zulunation
26-04-2007, 22:06
Ma scherzi o dici sul serio? :mbe:
Se dici sul serio ti pregherei di rivedere i goal subiti contro il Valencia, perchè forse hai la memoria un po' offuscata!!!
Forse solo sul secondo si sarebbe potuto far qualcosina, ma trattasi di eurogol, non di papere!!! ;)
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Inter_Coppa_Campioni_64-65_04.jpg
L hai scattata te?
L hai scattata te?
No, mio nonno.
Sai meglio di me che in Champions alla fine contano molto culo o sfiga e singoli episodi.....pensa solo alla nostra semifinale con il Barca l'anno scorso, al palo interno di Gila a Milano ed alla svista di Merk a Barcellona sul goal annullato del mercenario......
vero ! vedo con piacere un'impennata nella qualità dei tuoi interventi ... :sofico:
bravo !
;)
jokervero
26-04-2007, 22:42
Fa davvero piacere notare Mavettor che parla di calcio seriamente esprimendo (bene) le sue idee. Ottimo.
No, mio nonno.
:D :sbonk: :rotfl: :rotfl:
ROOOOOOOOTFLL Un amico felino del club "il grande 00Luca, che saluta tutti.." (sue parole ovviamente) ha dato sto link:
(si lo so e' di ebay)
LOLOLOLOL
quello che ha fatto questa pagina è un vero genio, sono curioso di capire quando Ebay se ne accorgerà...
per sicurezza, meglio non fare offerte :asd:
http://www.bloggers.it/ignant/itcommenti/scudetto.jpg
:asd: :asd:
Amu_rg550
27-04-2007, 07:51
(si lo so e' di ebay)
LOLOLOLOL:sbonk:
http://www.bloggers.it/ignant/itcommenti/scudetto.jpg
:asd: :asd:
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Scudetti_attenuanti.jpg
voglioilmondo
27-04-2007, 09:41
Ho letto sul giornale che hanno fatto una nuova registrazione di pazza inter
le parole e la musica sono uguali cambiano i cantanti
miiiiiii.....devo sentirla
Teliqalipukt
27-04-2007, 09:43
:eek:
Non vedo l'ora :asd:
voglioilmondo
27-04-2007, 10:51
però non c'è ibra:(
però non c'è ibra:(
meglio è stonato :D
ALBIZZIE
27-04-2007, 10:58
Salve a tutti.
mi sono assentato per un breve periodo. è successo qualcosa di buono in questi giorni?
Salve a tutti.
mi sono assentato per un breve periodo. è successo qualcosa di buono in questi giorni?
sì ... abbiamo un nuovo presidente dell'Inter Club Tribuna Rossa :O
:p
voglioilmondo
27-04-2007, 11:08
voglio fare parte del vostro gruppo:D
ALBIZZIE
27-04-2007, 11:08
non oso immagginare chi sia :mbe:
jokervero
27-04-2007, 11:09
Ibrahimovic: intervento chrurgico riuscito
Venerdì, 27 Aprile 2007 11:01:34
MILANO - Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto questa mattina ad un intervento chirurgico di rinforzo della parete addominale presso l'ospedale "Erasmus Medical Center" di Rotterdam, in Olanda L'intervento, realizzato dal dottor Van Eijck e dal dottor Kazimir con la supervisione del responsabile del settore medico dell'Inter, professor Franco Combi, è perfettamente riuscito.
Ci voleva davvero... alcuni dei vecchi interpreti facevano :Puke: e non per come cantavano (vedi Cannavaro :rolleyes: )
zulunation
27-04-2007, 11:15
(si lo so e' di ebay)
LOLOLOLOL
Ne han parlato pure sulla Gazza...
LINK (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/04_Aprile/26/didallasta.shtml)
voglioilmondo
27-04-2007, 11:32
Salve sono voglioilmondo e scrivo in questo topic già da qualche giorno (22 aprile giorno scudetto)
dichiaro di aver letto e accettato il regolamento del club a pagina 1
spero di entrare a far parte del vostro club sempre che mi vogliate:D
Teliqalipukt
27-04-2007, 11:33
Ibrahimovic: intervento chrurgico riuscito
Venerdì, 27 Aprile 2007 11:01:34
MILANO - Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto questa mattina ad un intervento chirurgico di rinforzo della parete addominale presso l'ospedale "Erasmus Medical Center" di Rotterdam, in Olanda L'intervento, realizzato dal dottor Van Eijck e dal dottor Kazimir con la supervisione del responsabile del settore medico dell'Inter, professor Franco Combi, è perfettamente riuscito.
Non è un caso che Ibra si è operato nell'ospedale dell'autore de L'ELOGIO DELLA FOLLIA :eek:
:ave: che cazzata che ho scritto :ave:
Teliqalipukt
27-04-2007, 11:34
Salve sono voglioilmondo e scrivo in questo topic già da qualche giorno (22 aprile giorno scudetto)
dichiaro di aver letto e accettato il regolamento del club a pagina 1
spero di entrare a far parte del vostro club sempre che mi vogliate:D
Tu vuoi il mondo io voglio la fiha :O
archibald tuttle
27-04-2007, 11:36
ecco la tessera di voglioilmondo:
http://img296.imageshack.us/img296/9955/40na4.gif
Teliqalipukt
27-04-2007, 11:38
ecco la tessera di voglioilmondo:
http://img296.imageshack.us/img296/9955/40na4.gif
Devi fare quella all'infamalda perchè la patacca taroccata nun se pò guardà :O
voglioilmondo
27-04-2007, 11:41
Tu vuoi il mondo io voglio la fiha :O
eh quella piace anche a me
archibald tuttle
27-04-2007, 11:41
Devi fare quella all'infamalda perchè la patacca taroccata nun se pò guardà :O
senza una apposita delibera delle alte sfere del club non vado nemmeno a fare la pupù :ciapet:
Teliqalipukt
27-04-2007, 11:47
senza una apposita delibera delle alte sfere del club non vado nemmeno a fare la pupù :ciapet:
Più alta sfera di me? :mbe:
E' UN ORDINE! ESEGUI! :cool:
jokervero
27-04-2007, 11:49
Tessera all'infamalda ? Ma che scherziamo ? E' giusto vada in giro con quella taroccata e posticcia.
ronaldovieri
27-04-2007, 12:17
Tessera all'infamalda ? Ma che scherziamo ? E' giusto vada in giro con quella taroccata e posticcia.
fly down che dopo le seppie a pes non riesci a contarle:O
ciao a tutti,
chiedo umilmente di entrare a far parte di club, per poter indicare anche in sign la mia fede nerazzurra ormai trentennale! :D
grazie dadehm
Teliqalipukt
27-04-2007, 12:54
ciao a tutti,
chiedo umilmente di entrare a far parte di club, per poter indicare anche in sign la mia fede nerazzurra ormai trentennale! :D
grazie dadehm
Un vero interista non chiederebbe nulla umilmente.
Domanda respinta :banned:
Procurati una scheda svizzera, ti devo parlare :cool:
la scheda svizzera...... hummm mi stò preoccupando un pò :ciapet:
Umilmente è solo la richiesta al "consiglio direttivo"! :D
X il resto basta la bandiera 2x1.5 sul balcone nonostante la compagna milanista! :sofico:
Dade
la scheda svizzera...... hummm mi stò preoccupando un pò :ciapet:
Umilmente è solo la richiesta al "consiglio direttivo"! :D
X il resto basta la bandiera 2x1.5 sul balcone nonostante la compagna milanista! :sofico:
Dade
Benvenuto!
Per avere la tessera ti basteranno allora 14 post in questa discussione ;)
ALBIZZIE
27-04-2007, 13:17
Benvenuto!
eh,no!!!
da domenica il numero minimo dei post è 15
e va accettato il regolamento del club a pagina 1.
ronaldovieri
27-04-2007, 13:18
ho fotografato la macchina di jokerfasullo
sto a piagnèè :rotfl::sbonk::sbonk::rotfl:
http://ziripigno.altervista.org/_ALTERVISTA_HT/punto_nasona/punto_nasona_2.jpg
Teliqalipukt
27-04-2007, 13:20
La Nerocielo s.r.l è lieta di invitarvi a vedere questo video sullo scudetto dell'Inter.
Lui si è commosso a vederlo, e anche io.
:cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=4t8YklbTMcY
Guardatelo che ne vale la pena ;)
Grazie Nerocielo :)
ALBIZZIE
27-04-2007, 13:27
La Nerocielo s.r.l è lieta di invitarvi a vedere questo video sullo scudetto dell'Inter.
non sono aggiornato... ma che nerocielo è stato messo a bagnomaria????
Teliqalipukt
27-04-2007, 13:38
non sono aggiornato... ma che nerocielo è stato messo a bagnomaria????
Sì, ma torna domani.
A proposito, io direi di fare una piccola scommessa: quando verrà nuovamente sospeso NEROCIELO?
Chi ci va più vicino vince la nasona di ronaldovieri.
Siore e siori, giocate e puntate. :cool:
eh,no!!!
;)
ronaldovieri
27-04-2007, 13:40
Sì, ma torna domani.
A proposito, io direi di fare una piccola scommessa: quando verrà nuovamente sospeso NEROCIELO?
Chi ci va più vicino vince la nasona di ronaldovieri.
Siore e siori, giocate e puntate. :cool:
segnalato per scommesse clandestini con vincita di premi di valore inestimabile:O
giorno',giornata di merda,mi sveglio ale 6.30 e trovo un tubo in bagno rotto e acqua che esce copiosa,meno male che nn è uscita dal bagno...
Idraulico chiamato d'urgenza e mezza giornata lavorativa saltata :O
Teliqalipukt
27-04-2007, 13:43
eh,no!!!
Non avevo capito che il numero dei post era il numero degli scudetti :doh:
Stando così le cose nello juve clan si dovrebbe entrare liberamente :asd:
PeterGriffin
27-04-2007, 13:56
eh,no!!!
si boss, ma la mia la state ancora fabbricando? :fagiano:
redbaron
27-04-2007, 13:59
:O
ronaldovieri
27-04-2007, 14:01
:O
ingrati :cry: nessuno mi risponde ai post che faccio:cry:
ALBIZZIE
27-04-2007, 14:03
si boss, ma la mia la state ancora fabbricando? :fagiano:
ops... non capisco.... si sarà persa con i festeggiamenti...
mando un messaggio a chi di dovere ;)
Non avevo capito che il numero dei post era il numero degli scudetti :doh:
Stando così le cose nello juve clan si dovrebbe entrare liberamente :asd:
Il problema e' uscirne...:asd:
Ma hanno anche un clan loro? Dove a Regina Coeli?
jokervero
27-04-2007, 14:39
ho fotografato la macchina di jokerfasullo
sto a piagnèè :rotfl::sbonk::sbonk::rotfl:
http://ziripigno.altervista.org/_ALTERVISTA_HT/punto_nasona/punto_nasona_2.jpg
Te la canti e te la suoni da sola cara !
Ti faccio vedere una foto della mia prossima auto:
http://www.activauto.fr/photo/site_alfa_brera_profil.jpg
Teliqalipukt
27-04-2007, 14:44
http://www.genovino.it/annunci/annunci_file/immagini/1118_Seat%20127_small.jpg
Ti vuoi fare una tirata? :Perfido:
ErbaLibera
27-04-2007, 16:10
Carino,io ne avrei fatto una carrellata di tutte le partite con un bel minuto finale dedicato interamente a tutto cio che è successo alle successive 24 ore delle 16,45 del 22 Aprile :D con un bel "C'è solo l'inter" come sottofondo musicale.
Ma tanto non so farlo e mi devo accontentare :O
e mezza giornata lavorativa saltata :O
E la cosa ti è dispiaciuta tanto vero? :O
P.s. Sera! :cool:
ErbaLibera
27-04-2007, 16:13
http://www.genovino.it/annunci/annunci_file/immagini/1118_Seat%20127_small.jpg
Ti vuoi fare una tirata? :Perfido:
Non so lui ma io ci sto....
http://img358.imageshack.us/img358/2586/maggiolinomj7.jpg
:Perfido:
Ci giochiamo il libretto ovviamente :asd:
ERBALIBERAAAAAA E' QUELLO CHE NOI CI AUGURIAMO E' QUELLO CHE CANTIAMO IN COROOOO :cool:
Benvenuto!
ok, allora comincio il conto alla rovescia.... -12 ! :stordita: :D
guardato il video: che tristezza vedere Figo con la maglia "araba" e che magone rivedere il GRANDISSIMO Peppino Prisco....
Dade
dimenticavo....
letto e sottoscritto il regolamento! :read:
dade
ErbaLibera
27-04-2007, 18:12
ERBALIBERAAAAAA E' QUELLO CHE NOI CI AUGURIAMO E' QUELLO CHE GRIDIAMO IN COROOOO :cool:
......E' QUELLO CHE VOLEMO NOI :O
dimenticavo....
letto e sottoscritto il regolamento! :read:
dade
Ok ora dovrai risp a semplici domande del tipo:
Chi si vanta facente parte del clan ma ha in verita' una tessera tarocca?
beppecomo
27-04-2007, 18:40
Ok ora dovrai risp a semplici domande del tipo:
Chi si vanta facente parte del clan ma ha in verita' una tessera tarocca?
il gordo-muto:D
ehmm..... ops......
in varie occasioni viene citato un certo "infamalda" ma l'unica tessera taroccata che ricordo è quella di J.S....
ho vinto qualchecosa? :stordita:
Dade
ps. modificato anche l'avatar!
Teliqalipukt
27-04-2007, 19:02
ehmm..... ops......
in varie occasioni viene citato un certo "infamalda" ma l'unica tessera taroccata che ricordo è quella di J.S....
ho vinto qualchecosa? :stordita:
Dade
Dade, non scrivere Dade in ogni post, sappiamo che ti chiami Dade, grazie Dade :stordita:
Non è per te, è che proprio l'abitudine che ci dà fastidio... solitamente chi si firma sempre non viene in pace :asd:
redbaron
27-04-2007, 19:04
Dade, non scrivere Dade in ogni post, sappiamo che ti chiami Dade, grazie Dade :stordita:
Non è per te, è che proprio l'abitudine che ci dà fastidio... solitamente chi si firma sempre non viene in pace :asd:
Pino :)
redbaron
27-04-2007, 19:08
Sono le 14.10 qui a Philadelphia... du balle, non posso partire stasera , rientro mercoledi' prossimo, giovedi' in Italia....mi perdo pure la festa allo stadio,sono proprio fortunato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Morale, anche se vi si rompe un tubo in bagno, c'e' chi sta peggio di voi.:cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
27-04-2007, 19:13
Te la canti e te la suoni da sola cara !
Ti faccio vedere una foto della mia prossima auto:
http://www.activauto.fr/photo/site_alfa_brera_profil.jpg
si in tdu:O
jokervero
27-04-2007, 19:24
Spiegate al novizio chi è l'infamalda e perchè va ignorata.
Gino :)
Teliqalipukt
27-04-2007, 19:30
Sei pungente come un ago di pino.
E L'inter dov'e'?
Pom:)
redbaron
27-04-2007, 19:50
Pino :) sono io, tu sei Rino :)
Teliqalipukt
27-04-2007, 19:53
Pino :) sono io, tu sei Rino :)
Come vuoi tu.
Rino :)
avete ragione, è l'abitudine nata facendo pochi post "contigui"...
Ditemelo, vi pregooooooooo
voglioilmondo
27-04-2007, 20:01
http://youtube.com/watch?v=PbMul6YPEuo
GRANDE INTER
ronaldovieri
27-04-2007, 20:13
:O vorrà dire che ti devo polverizzare a pes prendendo l'everton:O
jokervero
27-04-2007, 20:16
:O vorrà dire che ti devo polverizzare a pes prendendo l'everton:O
Bella questa barzelletta, dove la hai letta ? Su Topolino ? :asd:
ronaldovieri
27-04-2007, 20:18
Bella questa barzelletta, dove la hai letta ? Su Topolino ? :asd:
no su www.thekingofpes.com:O
jokervero
27-04-2007, 20:24
no su www.thecessoofpes.com:O
Pienamente d'accordo.
redbaron
27-04-2007, 20:27
no su www.therincofpes.com
Bel sito, complimenti ....:rolleyes:
ronaldovieri
27-04-2007, 21:03
Bel sito, complimenti ....:rolleyes:
:cry: :cry: sono incompreso:cry: :cry:
redbaron
27-04-2007, 21:18
:cry: :cry: sono incompreso:cry: :cry:
I primi elementi di incomprensione, nei forum, sono i nickname. Figliolo, eri sotto droghe pesanti quando hai scelto il tuo ? :stordita:
ErbaLibera
28-04-2007, 08:28
Per Cruz e' quasi impossibile dire addio all'Inter: "Sto troppo bene qui ed ho un grandissimo rapporto con Moratti e con il pubblico" "Penso che non ci sarà nessun problema e vestiro' ancora la maglia nerazzurra".
L’attaccante dell’Inter Julio Cruz, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SKY:
Julio cosa puoi dirci di Ibrahimovic e del problema che lo ha costretto a terminare anzitempo la stagione?: “Ho parlato con lui prima della partita e quello che volevamo era vincere a Siena. Lui mi diceva che voleva farsi l'operazione perché sentiva troppo male. Diciamo che è andata bene, gli facciamo gli auguri, speriamo che torni presto”.
In questa stagione hai realizzato sei goal decisivi: “La cosa buona è che ogni volta che sono entrato in campo sono riuscito a fare gol e questo ha raddoppiato la mia gioia perché non è facile essere sempre decisivo: dopo Siena mi sono lasciato andare perché era giusto e volevo sentirmi proprio lo Scudetto addosso e l'ho festeggiato come se fosse l'ultimo”.
Qual'e' il futuro di Julio Cruz: “Se resto all'Inter? Mi piacerebbe rimanere. Devo dire che con la famiglia Moratti ho un rapporto bellissimo. Ho uno splendido rapporto con i tifosi dell'Inter, i miei compagni che mi fanno essere così felice di stare nella famiglia dell'Inter. Penso che non ci sarà nessun problema, io me lo auguro perché sono contento di essere qui”.
'Orno :cool:
ErbaLibera
28-04-2007, 08:33
IL " PARADOSSO BUFFON" E DERBY MILANESE PER TONI
Il tormentone Buffon sembra inventato per far contenti stampa e tv, visto che senza di lui non ci sarebbero titoli sui giornali, a parte quelli clamorosamente inattendibili tipo: Kakà vuole la Juve.
Ci sono alcuni punti fermi nel caso Buffon.
Il primo è che in Europa lo possono comprare solo quattro società: Real Madrid, Inter, Milan e Chelsea.
Il Real Madrid non lo acquisterà perché ha Iker Casillas, considerato uno dei migliori al mondo e mai nella storia del Real ci sono stati investimenti sui portieri.
Il Chelsea ha Cech che prima dell’incidente era considerato il più bravo al mondo assieme a Buffon, ma che sembra recuperato: contro il Liverpool è stato perfetto.
L’Inter ha Julio Cesar e la richiesta della Juve (25 milioni in contanti) è ritenuta troppo alta.
Resta il Milan che ha rinnovato il contratto a Dida a 4,2 milioni all’anno per tre stagioni.
Le due milanesi i soldi pensano di investirli non su un portiere ma su un attaccante (l’Inter su Toni e Suazo) o su un fantasista (il Milan su Ronaldinho.
Se una delle due milanesi cambierà idea allora Buffon cambierà squadra, altrimenti nella prossima stagione giocherà nella Juve, con la quale, peraltro, ha un contratto sino al 2011.
Venticinque milioni il prezzo stabilito dalla Juve, un prezzo elevatissimo per un portiere che in pratica è fuori mercato: chi lo vorrà non avrà altro da fare che aspettare l’ultimo giorno di mercato.
Che un portiere possa far vincere la Champions è una leggenda metropolitana confermata dallo stesso Buffon che con la Juve non l’ha mai vinta.
Le ultime Champions sono state vinte da Valdes, Dudek, Abbiati (fu decisivo lui nella semifinale tra Milan e Inter mentre la finale fu decisa ai rigori dove i portieri non c’entrano per niente) e Vitoir Baia, tutta gente che stenterebbe a trovare un posto di titolare nelle prime quattro del campionato italiano.
Detto questo c’è da dire che Buffon è il migliore portiere del mondo e chi va avanti in Champions va avanti per le prodezzee di Kakà o Cristiano Ronaldo, Droga o Gerrard, non per quelle dei portieri.
Sul fronte degli attaccanti c’è da segnalare l’interesse del Milan per Toni: Prandelli è un grande stimatore si Gilardino e la Fiorentina potrebbe fare il cambio visto che ci otterrebbe uno degli scopi prefissati: ringiovanire la squadra.
Concordo in tutto,Buffon non ci serve per quel che deve fare Cesar basta e avanza concentriamo energie e cash in altri reparti e su altri nomi.
ErbaLibera
28-04-2007, 08:57
Notiziario: Vieira e Crespo col gruppo
Venerdì, 27 Aprile 2007 14:54:24
APPIANO GENTILE - Allenamento mattutino per i nerazzurri che, dopo il riscaldamento, hanno effettuato esercizi per il possesso palla, prove tattiche, forza e balzi e una partitella. Hernan Crespo e Patrick Vieira sono tornati al lavoro con la squadra. Sedute differenziate per Walter Samuel (corsa e potenziamento), Nicolas Burdisso (bicicletta e potenziamento settoriale) e per Maicon (bicicletta e potenziamento). Non ha preso parte alla seduta Zlatan Ibrahimovic, operato questa mattina in Olanda.
Ottimo :)
ErbaLibera
28-04-2007, 08:58
Inter-Empoli: tutti vestiti di nerazzurro
Venerdì, 27 Aprile 2007 09:43:39
MILANO - Vestiamo di nerazzurro lo stadio. Vestiamoci di nerazzurro (una maglia, una felpa, una sciarpa, un cappello... ) per assistere a Inter-Empoli, la "prima" in casa dei Campioni d'Italia 2006-2007 in programma domenica 29 aprile 2007 al "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano, ore 20.30. Restano disponibili biglietti per la partita: oggi sarà ancora possibile acquistarli nelle rivendite abituali (Banca Popolare di Milano, Banca di Legnano e distribuzione on line). I varchi di prefiltraggio e i cancelli d'accesso all'impianto saranno aperti a partire dalle ore 17.30, per consentire un ingresso graduale e ordinato. L'invito ai tifosi è di arrivare presto allo stadio, per aspettare tutti insieme la partita di Campionato ascoltando musica e, a partire dalle ore 19, seguendo l'esibizione dei Pulcini nerazzurri: anche loro hanno vinto il Campionato .
Buffon andrà al Milan perchè ha un portiere scandaloso... è l'unica squadra che ne ha veramente bisogno.
Intanto Galliani ha caricato Dida prima del big match, informando il mondo che prima di rinnovargli il contratto hanno provato a prendere Buffon :asd:
Amu_rg550
28-04-2007, 10:39
Intanto Galliani ha caricato Dida prima del big match, informando il mondo che prima di rinnovargli il contratto hanno provato a prendere Buffon :asd:ma che cosa gli passa per la testa a qualche giorno dalla più importante gara della stagione? :confused:
masochismo? mah.. :mbe:
ma che cosa gli passa per la testa a qualche giorno dalla più importante gara della stagione? :confused:
masochismo? mah.. :mbe:
A meno che speri mettendogli un pò di "pepe al ...." di dagli una svegliata :ciapet:
archibald tuttle
28-04-2007, 11:52
tessere nuove:
PeterGriffin: http://img72.imageshack.us/img72/7872/41gy2.gif
Dadehm: http://img72.imageshack.us/img72/1623/42us5.gif
:fagiano:
tessere nuove:
RAMMENTO AI SOCI CHE ABBIAMO SEMPRE TRA NOI UN INTRUSO CON TESSERA TAROCCA! :mad:
verolenny
28-04-2007, 12:11
RAMMENTO AI SOCI CHE ABBIAMO SEMPRE TRA NOI UN INTRUSO CON TESSERA TAROCCA! :mad:
rammento ai soci che tra di noi c'è un intruso tarocco. :D
beppecomo
28-04-2007, 12:12
Al rogo l'eretico......:O
Al rogo l'eretico......:O
who's that taroc?
beppecomo
28-04-2007, 12:30
who's that taroc?
il taroc yes:D
Nerocielo
28-04-2007, 12:30
buongiorno :D :D :D
beppecomo
28-04-2007, 12:31
giorno?:mbe: :mbe: :mbe: Buon POMERIGGIO:O :Prrr:
Nerocielo
28-04-2007, 12:32
giorno?:mbe: :mbe: :mbe: Buon POMERIGGIO:O :Prrr:
verolenny
28-04-2007, 12:32
n'artro pò e famo merenda....:mbe:
Nerocielo
28-04-2007, 12:33
n'artro pò e famo merenda....:mbe:
io sto bevendo il caffè :D :D :D
BUONGIORNO!! :D
verolenny
28-04-2007, 12:34
who's that taroc?
we have only, one original taroc.
use your immagination.:D
ronaldovieri
28-04-2007, 12:54
:O buongiorno :cool:
verolenny
28-04-2007, 12:55
appunto.
how... are you the taroc man of this club?
PeterGriffin
28-04-2007, 12:59
tessere nuove:
PeterGriffin: http://img72.imageshack.us/img72/7872/41gy2.gif
Dadehm: http://img72.imageshack.us/img72/1623/42us5.gif
:fagiano:
grazie ;)
PeterGriffin
28-04-2007, 13:00
how... are you the taroc man of this club?
I think so...
verolenny
28-04-2007, 13:02
I think so...
i'm sure.:)
ronaldovieri
28-04-2007, 13:09
uhm misa che ho sbagliato edificio:eek:
ouch.. you're the only one big taroc man of this club, aka infamalda!?
why do you stay here?
Nerocielo
28-04-2007, 13:13
why do you stay here?
does she/he/it understand us? are you sure in this? it's a taroc man, i think he/she/it is here because has nowhere to go :sofico:
verolenny
28-04-2007, 13:14
why do you stay here?
so we waiting for an answer :cool:
verolenny
28-04-2007, 13:15
since the beginning of ICTR:D
Nerocielo
28-04-2007, 13:15
since the beginning of ICTR:D
:rotfl:
ronaldovieri
28-04-2007, 13:17
:help: parlano tutti una lingua incomprensibile aiuto sto impazzendo:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.