PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

jokervero
06-09-2006, 13:03
Qualsiasi Tribunale/Moderatore/Amministartore mi darebbe ragione

E' vero lo sodomizzi povero indifeso :oink:

Ma questo significa che lo frequenti ASSIDUAMENTE :eek:

Il mio peggior difetto è di esser troppo buono. :read:

Teliqalipukt
06-09-2006, 13:03
Qualsiasi Tribunale/Moderatore/Amministartore mi darebbe ragione

E' vero lo sodomizzi povero indifeso :oink:

Ma questo significa che lo frequenti ASSIDUAMENTE :eek:

Scriveremo un libro:

I turbamenti del giovane Ronaldovieri

:asd:

j.s
06-09-2006, 13:04
P.E.S

Prova Evidente Sodomizzazione :O

ALBIZZIE
06-09-2006, 13:05
28 :cry:
si, ne hai 28. ancora 10 meno di me. :ciapet:

ronaldovieri
06-09-2006, 13:11
coma fa j.s a sapere che ha 26 voti :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
GOMBLODDO :mad: :mad: :mad: :mad:

Teliqalipukt
06-09-2006, 13:13

I tuoi hanno difficoltà a contarli.

Non sanno da quale iniziare (forse perchè non ne hai avuto nemmeno uno) :D

j.s
06-09-2006, 13:14

:muro: Vuoi la verità :muro:

NE HO MENO DI TE :cry: :cry: :cry:

ALBIZZIE
06-09-2006, 13:14
e soprattutto dopo 21 votanti: JUVENTINI DELLA PEGGIOR SPECIE!!!

ALBIZZIE
06-09-2006, 13:16
I tuoi hanno difficoltà a contarli.

Non sanno da quale iniziare (forse perchè non ne hai avuto nemmeno uno) :D
no, quelli per lui mi avevano intasato al casella dei pvt che li ho dovuti cancellare tutti. ma solo i suoi, eh? ;)

jokervero
06-09-2006, 13:19
Non scherziamo per favore: non posso credere che qualcuno abbia votato l'Infamalda. Se viene eletto mi sparo.

j.s
06-09-2006, 13:19
no, quelli per lui mi avevano intasato al casella dei pvt che li ho dovuti cancellare tutti. ma solo i suoi, eh? ;)

Li ho conservati io :rolleyes:

Un affronto incredibile :O

j.s
06-09-2006, 13:20
Non scherziamo per favore: non posso credere che qualcuno abbia votato l'Infamalda. Se viene eletto mi sparo.

Comincia a portarti avanti e a comprare l'occorrente :O

j.s
06-09-2006, 13:22
UN ULTIMO DOVEROSO RICORDO

IL MONDO RICORDA FACCHETTI

Martedì, 05 Settembre 2006 16:13:08

MILANO - Fifa, Uefa e stampa mondiale in ricordo di Giacinto Facchetti:

FIFA - L'ITALIA RICORDA FACCHETTI
UEFA - È SCOMPARSO IL GRANDE FACCHETTI
L'EQUIPE - È SCOMPARSO GIACINTO FACCHETTI
MARCA - È SCOMPARSO IL MITICO GIACINTO FACCHETTI
AS - È SCOMPARSA UNA LEGGENDA DELL'INTER: GIACINTO FACCHETTI
EL MUNDO DEPORTIVO - È SCOMPARSO IL LEGGENDARIO FACCHETTI
TIMES - GIACINTO FACCHETTI
INTERNATIONAL HERALD TRIBUNE - L'ITALIA PERDE UN LEADER
ESPN - È SCOMPARSO GIACINTO FACCHETTI, EX CAPITANO DELL'ITALIA
EUROSPORT - È SCOMPARSO GIACINTO FACCHETTI
THE GUARDIAN - È SCOMPARSO EX CAPITANO DELL'ITALIA
CNN - INTER IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI FACCHETTI
BBC - È SCOMPARSA UNA LEGGENDA DELL'INTER
REUTERS - FACCHETTI, UN UOMO DI STILE DENTRO E FUORI DAL CAMPO
RECORD - LA SCOMPARSA DI FACCHETTI LASCIA L'INTER E L'ITALIA IN LUTTO
SPORT - L'INTER PERDE IL SUO PRESIDENTE
VOETBAL - È SCOMPARSA UNA LEGGENDA DELL'INTER
O GLOBO - È SCOMPARSO FACCHETTI, EX GIOCATORE E PRESIDENTE DELL'INTER
LA NACION - ADDIO A UN SIMBOLO DELL'INTER E DEL CALCIO ITALIANO
CLARIN - È SCOMPARSO FACCHETTI, UNA GLORIA DEL CALCIO MONDIALE
EL PAIS - È SCOMPARSO IL PRESIDENTE DELL'INTER
EL MUNDO - FACCHETTI, LEGGENDA E PRESIDENTE DELL'INTER
THE INDEPENDENT - ITALIA ADDOLORATA PER L'EX CAPITANO FACCHETTI
TITAN SPORTS -IL CAPITANO DEI CAPITANI

ALBIZZIE
06-09-2006, 13:59
l'ultima cazzata di tuttosport:

Senza Juve Perde pure l'Inter

10:16 del 06 settembre

Con i bianconeri in B è scattato l'effetto domino che coinvolge anche i grandi club. L'assenza del derby d'Italia è determinato dal calo del 25% degli abbonamenti. La tendenza al ribasso era prevista, però la società spera di correggerla proprogando l'acquisto delle tessere fino alla fine di settembre. Sono comunque lontani i tempi di Ronaldo e di Baggio. E anche il Milan non ride più. Deficit di diciottomila tessere. (Tuttosport)

il fatto che la gente non va più allo stadio è da imputare all'assenza della juve che renderebbe senza interesse il campionato. assenza, a questo punto, del tutto ingiustificata e DELETERIA, lascerebbe presupporre l'articolo del giornale 'sportivo' torinese

- il fatto che ci sia stato uno scandalo dalle prorporzioni immense che ha fatto perdere la credibilità ai campionati degli ultimi anni è solo una cosa marginale.
- il fatto che abbiamo assistito ad un verdetto farsa, con tarallucci e vino, offerti a tutti i partecipanti al processo, non fa nulla.
- il fatto che forse verranno distribuiti nuovamente i famosi 'tarallucci e vino' che tanto sono piaciuti a tutti è un'inezia
- che a capo della lega, una volta eliminato il pelato, sia tornato matarrese. non il nipote, matarrese matarrese, non importa.
- che gli stadi sono sempre scomodi, insicuri, irraggiungibili anche
- che i biglietti nominativi sono una catastrofe, non fa nulla
- che i bagarini stanno sempre li, anche
- che ci sono decine di modi di vedere le partite gratis o a pagamento, a casa, in viaggio, sulla spiaggia, è un palliativo
- che con il costo di due biglietti di monte mario mi compro l'abbonamento a mediaset premium comprensivo di CL, non incide molto.
- che se vado allo stadio con l'auto devo essere taglieggiato dai posteggiatori per 3-4 anche 5 euro per non trovare l'auto rigata, non ci hanno pensato.

no. tutto questo è normale.

a TUTTOSPORT dà solo fastidio che non c'è la juve che renderebbe tanto emozionante il campionato di A.

PIUTTOSTO, RINGRAZIASSERO CHE A QUEST'ORA NON STIA RENDENDO INTERESSANTE IL TORNEO DI C1 COME INVECE MERITEREBBERO (loro e soprattutto gli sportivi di tutta italia).
-

jimmywarsall
06-09-2006, 14:27

il fatto che la gente non va più allo stadio è da imputare all'assenza della juve che renderebbe senza interesse il campionato. assenza, a questo punto, del tutto ingiustificata e DELETERIA, lascerebbe presupporre l'articolo del giornale 'sportivo' torinese

- il fatto che ci sia stato uno scandalo dalle prorporzioni immense che ha fatto perdere la credibilità ai campionati degli ultimi anni è solo una cosa marginale.
- il fatto che abbiamo assistito ad un verdetto farsa, con tarallucci e vino, offerti a tutti i partecipanti al processo, non fa nulla.
- il fatto che forse verranno distribuiti nuovamente i famosi 'tarallucci e vino' che tanto sono piaciuti a tutti è un'inezia
- che a capo della lega, una volta eliminato il pelato, sia tornato matarrese. non il nipote, matarrese matarrese, non importa.
- che ci sono decine di modi di vedere le partite gratis o a pagamento, a casa, in viaggio, sulla spiaggia, è un palliativo
- che con il costo di due biglietti di monte mario mi compro l'abbonamento a mediaset premium comprensivo di CL, non incide molto.
- che se vado allo stadio con l'auto devo essere taglieggiato dai posteggiatori per 3-4 anche 5 euro per non trovare l'auto rigata, non ci hanno pensato.

a TUTTOSPORT dà solo fastidio che non c'è la juve che renderebbe tanto emozionante il campionato di A.

Quoto tutto.

PIUTTOSTO, RINGRAZIASSERO CHE A QUEST'ORA NON STIA RENDENDO INTERESSANTE IL TORNEO DI C1 COME INVECE MERITEREBBERO (loro e soprattutto gli sportivi di tutta italia).
-
NON quoto... non esageriamo adesso però. :nono: :nonsifa:

Secondo te:

- 2 scudetti revocati
- 2 o 3 anni senza Champion's League
- Retrocessione in Serie B
- Conseguente obbligo a vendere gran parte dei propri campioni
- 17 punti di penalizzazione
- 120000 euro di multa
- 3 giornate di squalifica del campo

NON SONO SUFFICIENTI ????

Mah... non c'è limite all'odio verso la Juve. :mad: :( :cry: :mbe:

ALBIZZIE
06-09-2006, 14:37
Quoto tutto.

NON quoto... non esageriamo adesso però. :nono: :nonsifa:

Secondo te:

- 2 scudetti revocati
- 2 o 3 anni senza Champion's League
- Retrocessione in Serie B
- Conseguente obbligo a vendere gran parte dei propri campioni
- 17 punti di penalizzazione
- 120000 euro di multa
- 3 giornate di squalifica del campo

NON SONO SUFFICIENTI ????

Mah... non c'è limite all'odio verso la Juve. :mad: :( :cry: :mbe:

io condividevo la sentenza di 1° grado. se per odio o voglia di sport non lo so.
lo condividevo per la juve, il milan e fiore, ma soprattutto per le altre persone coinvolte.

jimmywarsall
06-09-2006, 14:45
io condividevo la sentenza di 1° grado.
per la juve, il milan e fiore, ma soprattutto per le altre persone coinvolte.
Io invece credo che le società paghino troppo (in questo caso la Juve... le altre se la sono "cavata bene") rispetto alle colpe delle singole persone.

Nel senso che le pene della Juve sono di gran lunga maggiori di quelle dei vari Moggi e Giraudo. :mbe:

Visto che i colpevoli sono loro in primis, io darei come minimo la radiazione (e fosse per me anche la galera)... altro che 4 o 5 anni di inibizione... questi se ne vanno 5 anni alle Maldive e a Montecarlo e poi tornano!!! :mad:

Alla fine invece pagano tifosi, giocatori e società, ma i veri colpevoli (ripeto: i vari Moggi, Giraudo, Galliani, Lotito, Carraro, ecc...) se la cavano con un nonnulla.

Dopo, ovviamente dipende dai punti di vista.

Sciao

ALBIZZIE
06-09-2006, 14:55
Io invece credo che le società paghino troppo (in questo caso la Juve... le altre se la sono "cavata bene") rispetto alle colpe delle singole persone.

Nel senso che le pene della Juve sono di gran lunga maggiori di quelle dei vari Moggi e Giraudo. :mbe:

Visto che i colpevoli sono loro in primis, io darei come minimo la radiazione (e fosse per me anche la galera)... altro che 4 o 5 anni di inibizione... questi se ne vanno 5 anni alle Maldive e a Montecarlo e poi tornano!!! :mad:

Alla fine invece pagano tifosi, giocatori e società, ma i veri colpevoli (ripeto: i vari Moggi, Giraudo, Galliani, Lotito, Carraro, ecc...) se la cavano con un nonnulla.

Dopo, ovviamente dipende dai punti di vista.

Sciao

sulle persone siamo d'accordo e su questo c'è poco da discutere. :)

sulla società, i giocatori, i tifosi il discorso è diverso.
una volta accertato il reato sportivo, è evidente che tutti si sono beati di vittorie non dovute.
i giocatori hanno ricevuto ricompense morali e materiali, onori, fama mondiale convocazioni in nazionale etc
le società si sono arricchite, con le vittorie hanno potuto comprare giocatori che altrimenti sarebbero andati altrove, hanno acquisito prestigio e fama internazionale. tutto questo del tutto consapevoli di cosa ci fosse dietro.
i tifosi per ultimi hanno gioito, +/- inconsapevolmente.

vogliamo riportare tutto nelle dovute dimensioni?

una volta ho fatto un esempio: se un ladro ruba un'auto e con questa ci porta in giro la famiglia, ammettendo che questi venga arrestato, quali diritti può accampare la famiglia sull'auto?
inutile dire ci andavamo in giro, ci divertivamo, la potevamo rivendere e farci soldi.
l'auto non è loro. va sequestrata. punto.

gialex
06-09-2006, 15:10
W GIACINTO FACCHETTI

jimmywarsall
06-09-2006, 15:10
sulle persone siamo d'accordo e su questo c'è poco da discutere. :)

sulla società, i giocatori, i tifosi il discorso è diverso.
una volta accertato il reato sportivo, è evidente che tutti si sono beati di vittorie non dovute.
i giocatori hanno ricevuto ricompense morali e materiali, onori, fama mondiale convocazioni in nazionale etc
le società si sono arricchite, con le vittorie hanno potuto comprare giocatori che altrimenti sarebbero andati altrove, hanno acquisito prestigio e fama internazionale. tutto questo del tutto consapevoli di cosa ci fosse dietro.
i tifosi per ultimi hanno gioito, +/- inconsapevolmente.

Secondo me:
- tifosi inconsapevoli (almeno io)
- giocatori inconsapevoli
- società (inteso come proprietà) inconsapevole

una volta ho fatto un esempio: se un ladro ruba un'auto e con questa ci porta in giro la famiglia, ammettendo che questi venga arrestato, quali diritti può accampare la famiglia sull'auto?
inutile dire ci andavamo in giro, ci divertivamo, la potevamo rivendere e farci soldi.
l'auto non è loro. va sequestrata. punto.
Sono d'accordo che l'auto (ovvero gli scudetti) va sequestrata.
Sono d'accordo che il ladro (Moggi-Giraudo) paghi.
Non sono d'accordo che la famiglia del ladro (Giocatori-tifosi-società) porti pena perchè ha viaggiato inconsapevolmente su un'auto rubata.

Comunque non decidiamo noi. Possiamo solo accettare gli eventi e andare avanti. Io personalmente mi sento più juventino ora che mai.

Ciao ciao.

ALBIZZIE
06-09-2006, 15:22
Secondo me:
- tifosi inconsapevoli (almeno io)
- giocatori inconsapevoli
- società (inteso come proprietà) inconsapevole

-tifosi. quante volte si è parlato di cose strane? eppure i più rispondevano con spallucce. come minimo si rimane sospettosi.
certo, fino a quando non ci son prove decade tutto.
- giocatori inconsapevoli? certo non immaginavano fino a che punto si era arrivati. ma sapevano benissimo che per far carriera si doveva stare da una certa parte.
- società? se sono stati condannati lotito, della valle, in parte galliani le società erano all'oscuro di tutto? la juve che da tutto in mano a moggi e giraudo non si è mai fatta domande? si, come il marito che vede la moglie tornare con la pelliccia e il diamante e trova tutto normale.

Non sono d'accordo che la famiglia del ladro (Giocatori-tifosi-società) porti pena perchè ha viaggiato inconsapevolmente su un'auto rubata.

ma la vogliamo sequestrare quest'auto?
e senza auto i parenti con cosa si ritrovano? a piedi, quindi alè, camminare. :D

ALBIZZIE
06-09-2006, 15:22
W GIACINTO FACCHETTI

SEMPRE!!!

jimmywarsall
06-09-2006, 15:36
-tifosi. quante volte si è parlato di cose strane? eppure i più rispondevano con spallucce. come minimo si rimane sospettosi.
certo, fino a quando non ci son prove decade tutto.
Io gli errori a favore della Juve (e ce ne sono stati anche contro, e secondo me sono stati confrontabili con quelli delle altre grandi squadre) li ho visti sempre come "normale" sudditanza psicologica.
- giocatori inconsapevoli? certo non immaginavano fino a che punto si era arrivati. ma sapevano benissimo che per far carriera si doveva stare da una certa parte.
Idem per i giocatori credo. Se c'è Juve-Lecce (o Inter-Lecce) e al 90° minuto c'è un rigore dubbio per la Juve(Inter) si dà... se è per il Lecce non si dà....
- società? se sono stati condannati lotito, della valle, in parte galliani le società erano all'oscuro di tutto? la juve che da tutto in mano a moggi e giraudo non si è mai fatta domande? si, come il marito che vede la moglie tornare con la pelliccia e il diamante e trova tutto normale.
Per società intendo proprietari (Agnelli). La competenza calcistica e il potere di mercato di Moggi-Giraudo bastavano a spiegare tutto. Infatti secondo me la Juve come giocatori-allenatore era la più forte indipendentemente da ciò che succedeva all'esterno. Come si sente in giro in continuazione: "la Juve con la squadra che aveva non aveva certo bisogno di questi sotterfugi". Forse la pensavano così anche gli Agnelli (che tra l'altro avevano problemi più grossi (FIAT) a cui pensare...)
ma la vogliamo sequestrare quest'auto?
e senza auto i parenti con cosa si ritrovano? a piedi, quindi alè, camminare. :D
Io per auto intendo appunto gli scudetti-sgraffignati... la Serie B la intendo invece come punizione-galera... quindi, giusto togliere scudetti e Champion's, ma non retrocedere società.

Comunque non ci troveremo mai d'accordo. Rispetto le tue idee ma non le condivido.

L'unica cosa che spero è che ciò che sta succedendo lavi via una volta per tutte la famosa equazione: JUVE = LADRI, ma su ciò nutro poche speranze.

Ciao.

ALBIZZIE
06-09-2006, 15:52
Io per auto intendo appunto gli scudetti-sgraffignati... la Serie B la intendo invece come punizione-galera... quindi, giusto togliere scudetti e Champion's, ma non retrocedere società.

a parte che lo prevede ilr eoglamento, ma dopo aver falsato 2 campionati e tutto quello che comporta, la serie B mi sembra il minimo.
considerando quello che successe al torino, al verona e 2 anni fa al genova, non c'è proporzione di pena.
proporzione mancante anche quest'anno rispetto alle altre 3. questo ve lo riconosco.

Comunque non ci troveremo mai d'accordo. Rispetto le tue idee ma non le condivido.
questo vale anche per me. in toto.

L'unica cosa che spero è che ciò che sta succedendo lavi via una volta per tutte la famosa equazione: JUVE = LADRI, ma su ciò nutro poche speranze.
Ciao.
beh, questo penso sarà duro, lo sai che per rifarsi una immagine pulita ci vuole. lo spero di non sentire più quell'associazione, perchè vuol dire che qualcosa è cambiato.

ma tanto noi rimmarremo quelli dei passaporti,
la roma quelli dei rolex
e questo anche se passeranno anni.

ALBIZZIE
06-09-2006, 15:57
bene.

detto questo, giriamo pagina e facciamoci seri.

Meth

-
:ave:
cmq non gli date peso, rosicheranno ancora per moooooooooooooolto tempo..

ALBIZZIE
un doveroso aggiornamento:

Facchetti, l'ultimo applauso
Migliaia di persone hanno reso omaggio al presidente dell'Inter, sfilando nella camera ardente e assistendo ai funerali nella basilica di Sant'Ambrogio
Il feretro di Giacinto Facchetti davanti alla basilica di Sant'Ambrogio. Newpress
Il feretro di Giacinto Facchetti davanti alla basilica di Sant'Ambrogio. Newpress
MILANO, 6 settembre 2006 - Si sono conclusi attorno alle 16 i funerali di Giacinto Facchetti nella basilica di Sant'Ambrogio a Milano: all'uscita, la salma è stata salutata con un lungo applauso. La funzione è stata celebrata dal vescovo di Lodi, mons. Giuseppe Merisi, nativo di Treviglio, come lo scomparso presidente dell'Inter. "È stato un uomo buono, campione nello sport e nella vita - ha detto monsignor Merisi nel corso dell'omelia -. Siamo invitati a riflettere e dovremo impegnarci nel corso della nostra vita nell'imitazione di Facchetti, un esempio per tutti".
Fortissimo anche l'applauso che aveva salutato l'arrivo del feretro nella cappella di San Sigismondo, a fianco della basilica. Ad attenderlo, alle 10.45, c'erano già numerose almeno 10 mila persone, tifosi e gente comune. La camera ardente è rimasta aperta fino alle 14. Tra i primi ad arrivare, Cesare Maldini, capitano del Milan degli anni '60 ed ex commissario tecnico della Nazionale; quindi Michel Platini e Franco Baresi. Poi, dopo l'arrivo del patron nerazzurro, Massimo Moratti, che non ha rilasciato dichiarazioni, si sono visti Enrico Ruggeri, Elio con il gruppo le Storie Tese, Adriano Galliani. Tra gli ex grandi campioni, Karl Heinz Rumenigge, Giancarlo Antognoni, Josè Altafini, Dino Zoff e poi Tarcisio Burgnich, terzino destro a fianco di Facchetti nella grande Inter di Herrera. E ancora Roberto Bonisegna, Luisito Suarez, Mario Corso, Bobo Gori, Mauro Bellugi, Giancarlo Antognoni, Cesare Prandelli. A montare il picchetto d'onore alcuni ragazzi della Primavera nerazzurra. Attorno alle 14 è arrivata anche l'Inter al completo.
Davanti alla basilica è stato posto uno striscione "Grazie Facchetti per aver onorato l'Inter e tutti noi", che ripropone le parole scritte dal patron Massimo Moratti nell'addio al capitano-presidente.
La riunione straordinaria della Lega di B sui diritti tv è stata sospesa per consentire a partecipanti di presenziare al funerale. Per le istituzioni del calcio c'erano tra gli altri Guido Rossi e Antonio Matarrese.
gasport

ALBIZZIE
06-09-2006, 15:58
Questa mattina migliaia di persone in fila alla camera ardente
Sulla bara la maglia nerazzurra e quella della nazionale

MILANO - Due maglie sulla bara: quella nerazzurra e quella della nazionale italiana. Le sue, quelle degli anni Sessanta. Nella cappella di San Sigismondo, attigua alla basilica di Sant'Ambrogio, i familiari di Giacinto Facchetti hanno allestito così la camera ardente. E poi due foto, da giocatore e da presidente, il gonfalone dell'Inter listato a lutto, fiori bianchi.

Il funerale è cominciato nel primo pomeriggio, preceduto da un lungo applauso all'arrivo del feretro. Questa mattina migliaia di persone hanno reso un silenzioso omaggio al campione nella camera ardente. Anziani e giovani, padri con i bambini, pensionati e lavoratori, hanno sfilato davanti alla bara, molti con un fazzoletto dell'Inter. Segno di un'identità collettiva che, ai loro occhi era, ed è, impersonata dal grande Facchetti. Sul piazzale uno striscione: "Grazie per aver onorato l'Inter e tutti noi". Le stesse parole pronunciate da Massimo Moratti nell'addio al campione.

Il patron dell'Inter è arrivato poco prima delle 13. Durante la mattinata sono passati anche molti ex giocatori e personaggi del mondo economico da sempre vicini all'Inter. Tra i primi, l'ex ct della nazionale, Cesare Maldini, poi Michel Platini, Franco Baresi, Giancarlo Antognoni, Josè Altafini, Zoff, Burgnich, Bellugi, Bergomi, Rummenigge. Presenti anche l'ex vicepresidente della Figc, Giancarlo Abete, e il senatore Armando Cossutta. Presente la squadra nerazzurra al completo, guidata da Marco Branca, Lele Oriali e l'allenatore Roberto Mancini.

(6 settembre 2006)

repubblica

ALBIZZIE
06-09-2006, 15:59
Messaggio di Prodi alla vedova: «Omaggio a un italiano speciale»
Facchetti, in migliaia per l'ultimo saluto
Lungo serpentone di folla davanti a Sant'Ambrogio, dove mons. Merisi celebra i funerali del capitano e presidente nerazzurro
Più di diecimila persona hanno portato l'ultimo saluto a Giacinto Facchetti, il presidente dell'Inter morto lunedì a 64 anni dopo una lunga malattia. Presenti tra gli altri Massimo Moratti, Cesare Maldini, Michel Platini, Franco Baresi, Candido Cannavò e Armando Cossutta. La camera ardente è stata allestita nella cappella di San Sigismondo, attigua alla basilica di Sant'Ambrogio dove alle 14.45 sono inziate le esequie. Un serpentone di gente, formato da tifosi e non solo, si è ordinata in una fila composta e silenziosa. Questa mattina un lungo applauso aveva salutato l'arrivo del feretro a Sant'Ambrogio.
Sulla bara due maglie: quella nerazzurra e quella della Nazionale italiana. Le sue, quelle degli anni Sessanta. Nella cappella di San Sigismondo i familiari di Facchetti hanno voluto allestire così la camera ardente. Due foto di Giacinto, una da giocatore e l'altra da presidente; il gonfalone dell'Inter in un angolo listato a lutto; i fiori bianchi. Molti milanesi sono arrivati con un fazzoletto dell'Inter. Tra i primi ad arrivare c'è stato Cesare Maldini, capitano del Milan degli anni '60 ed ex commissario tecnico della Nazionale. Presente anche il senatore Armando Cossutta. «Da molti anni - ha detto - mi telefonava il giorno del mio compleanno. È triste dirlo, ma quest'anno non ha potuto farmeli. Mi mancherà la sua gentilezza, la sua onestà, cose purtroppo sempre più rare». A montare il picchetto d'onore alcuni ragazzi della Primavera nerazzurra. Davanti alla basilica di Sant'Ambrogio uno striscione: «Grazie Facchetti per aver onorato l'Inter e tutti noi», sono le parole scritte dal patron Massimo Moratti per l'addio al capitano-presidente. I funerali sono celebrati da monsignor Merisi, amico d'infanzia di Facchetti.
Tra i tanti personaggi che hanno voluto rendere omaggio a Facchetti, anche l'ex presidente della Fedrcalcio Franco Carraro e l'ex numero due della Figc, Giancarlo Abete. A Milano sono arrivati anche l'ex dirigente Uefa Gerard Aigner, Dino Zoff, l'ex bomber nerazzurro Karl Heinz Rummenigge, Stefano Eranio e i cantanti Enrico Ruggeri e Elio. A fare l'ultima visita alla salma anche la segretaria storica dei nerazzurri, Ileana Aimonti. Con in testa il patron Massimo Moratti, il tecnico Roberto Mancini e i dirigenti Lele Oriali e Marco Branca, anche la squadra dell'Inter è arrivata al gran completo alla cappella di San Sigismondo
Il presidente del Consiglio Prodi in un messaggio alla vedova di Facchetti ha scritto che «la scomparsa di Giacinto Facchetti è un dolore per l'Italia intera. Per un Paese che ama lo sport con il suo valore forte di passione e gioia, per generazioni di giovani ed ex giovani che ne ricordano lo stile dentro e fuori dal campo, per chi oggi si avvicina al calcio, confuso da facili sogni e pericolose scorciatoie, e adesso sa a chi ispirarsi veramente. Oggi, nel giorno del saluto terreno voglio porgere a Lei, signora Giovanna, ai suoi figli e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo, l'omaggio mio e del Governo a un italiano speciale». «Il mio pensiero - prosegue Prodi nel messaggio - va ai tanti momenti di dialogo e incontro avuti con Giacinto, al suo non sapersi e volersi piegare all'idea di uno sport mercenario e privo di regole, alla moralità che lo accompagnava nel rettangolo di gioco, alla scrivania della sua Inter e tra le braccia della famiglia. Piangerlo è inevitabile, sottolinearne il valore doveroso. Le sono vicino, come lo è tutta l'Italia, per un giorno stretta in un'unica curva per salutarlo».
«Esprimiamo grandissimo affetto alla famiglia per la perdita di un uomo vero». Così il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha ricordato Giacinto Facchetti. Dopo la scomparsa del presidente nerazzurro, Cobolli ha detto che «tutti dobbiamo cercare di comportarci molto meglio e di essere uomini veri come lo era lui». Anche Rosella Sensi ha voluto ricordarlo: «lo conoscevo da poco - ha spiegato la vice presidente della Lega - mi ha sempre rassicurato la sua tranquillità, ci ha lasciato una grande capacità di poter competere e anche di saper perdere, qualità che mancano a molti».

corriere.it

ALBIZZIE
06-09-2006, 16:03
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/facchetti-funerale/fotogramma88087470609132631_big.jpg
grazie. grazie anche da parte mia.

Dona*
06-09-2006, 16:04

c'è una sola cosa che tuttoballs non dice nell'articolo in questione: la marea di copie in meno che venderà fino a quando la giuve giocherà in serie B.
Questo il reale motivo di questo sfogo pubblico di Padovan&soci

ErbaLibera
06-09-2006, 16:40
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/facchetti-funerale/fotogramma88087470609132631_big.jpg

http://img378.imageshack.us/img378/6632/imagen4ad9.jpg

Addio :(

Ser21
06-09-2006, 17:02
Sono stato ai funerali di Giacinto,c'erano migliaia di persone per rendere omaggio l'ultima volta al Capitano.

Ciao Facchetti,ci mancherai....:(

jokervero
06-09-2006, 17:05
Addio Presidente e Leggenda. :(

j.s
06-09-2006, 17:22
Facchetti,in migliaia rendono onore
Sulla bara maglie di Inter e Nazionale

La Basilica di Sant'Ambrogio è diventata meta di una lunga processione. Migliaia le persone che hanno reso onore a Giacinto Facchetti, bandiera dell'Inter e della Nazionale. Volti noti, da Platini e Rummenigge a tutta la squadra nerazzurra, ma soprattutto migliaia di persone comuni che hanno formato un vero fiume umano. E sulla bara del Cipe le sue due maglie: quella dell'amata Inter e quella azzurra.

Che fosse amato era chiaro a tutti, ma la consapevolezza la si è avuta dando un'occhiata alla Basilica di Sant'Ambrogio a Milano. Un fiume umano, migliaia di persone accorse a rendere omaggio al Cipe: tanti amici, moltissimi colleghi, ma soprattutto gente comune, la stessa gente che non esitava a fermare per strada il presidente nerazzurro per scambiare due chiacchiere e con la quale Facchetti si intratteneva trovando sempre una parola cordiale.
Migliaia le persone rimaste fuori dalla chiesa, mentre il feretro veniva accompagnato all'interno dai quattro figli del presidente. Tantissimi i cori e gli striscioni dei tifosi dell'Inter, uno dei quali riporta: "Ieri una leggenda, oggi una stella. Grazie Cipe". Ma con i tifosi anche centinaia di volti noti, da Platini, Franco Baresi e Rummenigge fino ad Antognoni, Altafini, Dino Zoff e Burnich. Tutti i presidenti delle società di A e B che, dopo aver sospeso la riunione straordinaria in Lega, si sono recati a Sant'Ambrogio con un pullman per testimoniare il loro cordoglio alla famiglia.

Poi è stato il turno dell'Inter, della rosa al completo, fatta eccezione per i nazionali, ma soprattutto dei tifosi, nerazzurri e non solo. Chi con la sciarpa al collo, chi un semplice fazzoletto, chi infine soltanto con la propria silenziosa e rispettosa presenza. "Grazie Facchetti per aver onorato l'Inter e tutti noi" è scritto su uno striscione all'entrata della basilica di Sant'Ambrogio. E sopra la bara due maglie, i due amori del facchetti calciatore: il più grande per la sua Inter, l'altro per la nazionale azzurra con la quale ha raccolto 94 presenza.

j.s
06-09-2006, 17:23
HO BISOGNO DI VOTI

Vi prego non vorrete far diventare RONALDOVIERI PRESIDENTE :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

VOTATEMI PER L'ONORE DEL CLAN :eek:

jokervero
06-09-2006, 17:23
HO BISOGNO DI VOTI

Vi prego non vorrete far diventare RONALDOVIERI PRESIDENTE :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

Ho già votato.

Non usare la tattica di MR.B. di buttare tutto sull'allarmismo :asd:

j.s
06-09-2006, 17:24
Ho già votato.

Non usare la tattica di MR.B. di buttare tutto sull'allarmismo :asd:

Il presidente e il segretario son già decisi ma non fatemi arrivare dietro l'Infamaldo :cry: :cry: :cry:

j.s
06-09-2006, 17:26
Elenco Soci, in ordine di iscrizione:
Spoonman, , Amu_rg550,
, Smeg47, , javierzanna, , Fire Fox II, Slipknot78, , Irek,
G3n1u5, marcus81, valentinik46, 3mentina, tractor,
, Palombaro, patrizio1982, , v10_star,
, AdrianoMArtins, Innominato, , Leite10,
, Marcospia,
, , PeterGriffin, , Gipippo, Zanardi84, , M4Aur0X

Almeno uno di voi mi aiuti :cry: :cry: :cry:

jokervero
06-09-2006, 17:26
Cmq trovo disgustoso che qualcuno abbia votato l'infamalda.....assurdo e abonimevole..... :muro:

j.s
06-09-2006, 17:28
Faccio APPELLO

all' ORGOGLIO BAUSCIA se vi è RIMASTO :O

P.s

Sono serissimo :read:

Teliqalipukt
06-09-2006, 17:30
Elenco Soci, in ordine di iscrizione:
Spoonman, , Amu_rg550,
, Smeg47, , javierzanna, , Fire Fox II, Slipknot78, , Irek,
G3n1u5, marcus81, valentinik46, 3mentina, tractor,
, Palombaro, patrizio1982, , v10_star,
, AdrianoMArtins, Innominato, , Leite10,
, Marcospia,
, , PeterGriffin, , Gipippo, Zanardi84, , M4Aur0X

Almeno uno di voi mi aiuti :cry: :cry: :cry:

La campagna elettorale è chiusa.

Adesso dovrebbe esserci il silenzio.

Però lo puoi picchiare se viene eletto :asd:

Teliqalipukt
Cmq trovo disgustoso che qualcuno abbia votato l'infamalda.....assurdo e abonimevole..... :muro:

Ma alla fine si saprà chi ha votato per chi?

jokervero
Se viene eletto mi sparo.

j.s
06-09-2006, 17:34
Il mio è un appello alle

COSCIENZE :O

Ser21
06-09-2006, 17:35
HO BISOGNO DI VOTI

Non si può influenzare i voti dei restanti,quindi niente proclami e cmq Ronaldovieri nn rischia affatto di diventare preisdente ;)

j.s
06-09-2006, 17:35
Ma alla fine si saprà chi ha votato per chi?

Voto SEGRETO :O

j.s
06-09-2006, 17:36
Ma Ser una marea di 'azz Tua :O

Ser21
06-09-2006, 17:37
Ma Ser una marea di 'azz Tua :O
Devo vigilare sulla correttezza delle elezioni,sono un po' come l'ONU :O

J.S Prima ammonizione per violazione dei patti votatori :O :O

j.s
06-09-2006, 17:40

:cry: :cry: :cry:

Ecco volevate sapere ch ha votato l'Infamaldo

Eccolo :Perfido:

Ser21
06-09-2006, 17:41

Ecco volevate sapere ch ha votato l'Infamaldo

Eccolo :Perfido:
Ancora sbagliato! :eek:

Seconda ammonizione per diffamazione e falso d'ufficio! :ciapet:

00Luca
06-09-2006, 17:43
Io ho votato Badedas e Pilota :O

Teliqalipukt
06-09-2006, 17:43

Ma inventiamoci una carica nuova.

Oltre al segretario e al presidente, istituiamo la figura del "Capro espiatorio" (realmente esistita un tempo).

Io Ronaldovieri lo vedrei perfettamente nel ruolo :Perfido:

beppecomo
06-09-2006, 17:44
IO ho votato per l'infamaldo.... :O

ALBIZZIE
06-09-2006, 17:46
j.s ti è rimasta l'arma dell'abolizione dell'ICI da dichiarare con sorriso smagliante e con il dito puntato sull'elettore ancora indeciso. dai che ce la puoi fare. :D

j.s
Ma inventiamoci una carica nuova.

Oltre al segretario e al presidente, istituiamo la figura del "Capro espiatorio" (realmente esistita un tempo).

Io Ronaldovieri lo vedrei perfettamente nel ruolo :Perfido:

APPROVO

beppecomo
j.s ti è rimasta l'arma dell'abolizione dell'ICI da dichiarare con sorriso smagliante e con il dito puntato sull'elettore ancora indeciso. dai che ce la puoi fare. :D
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

j.s
Cmq l'unico che non si è espresso su ronaldovieri è Ser21

Pensate Meditate Gente :O

ALBIZZIE
06-09-2006, 17:47
cariche nuove?

si potrebbe prendere qualche stagista, ad esempio...

jokervero
06-09-2006, 17:48
IO ho votato per l'infamaldo.... :O

:eek: :( :mad: :muro: :cry:

j.s
06-09-2006, 17:48

Posso fare di Meglio

Vi invito tutti ad un Party da me organizzato nella mia Villetta al Mare dove ci saranno fuochi d'artificio

E surprise delle surprise

ronaldovieri il primo "essere" eruttato da un Vulcano :O

beppecomo
06-09-2006, 17:50
:eek: :( :mad: :muro: :cry:
Sai...grazie all'infamaldo riesco a migliorare le mie statistiche a PES5 :D

00Luca
06-09-2006, 17:50
Vi invito tutti ad un Party da me organizzato nella mia Villetta al Mare dove ci saranno fuochi d'artificio

E surprise delle surprise

ronaldovieri il primo "essere" eruttato da un Vulcano :O

:D :D :D

Teliqalipukt
06-09-2006, 17:54
Con calma, quando avete tempo, guardateli. Sono molto belli.

http://www.youtube.com/watch?v=VIRel1L6kjM

http://www.youtube.com/watch?v=VIRel1L6kjM

http://www.youtube.com/watch?v=FC0ZRqPe8DA

:(

j.s
06-09-2006, 17:57
ULTIMA RICHIESTA

AIUTATEMI

VOTATEMI

ErbaLibera
06-09-2006, 18:00
cariche nuove?

Si però senza scrivanie o oggetti strani utilizzabili per atti sessuali,ci manca solo l'AlbizzieGate :D

ErbaLibera
06-09-2006, 18:02
ULTIMA RICHIESTA

AIUTATEMI

VOTATEMI

Parlando seriamente:ma che te frega di diventar presidente del Club di HW? :D
Mica ti pagano o hai chissà quale benfici è una cosa simpatica per assomigliare alla realtà ma niente che debba scatenare una campagna politica :D ;)

j.s
06-09-2006, 18:06
Parlando seriamente:ma che te frega di diventar presidente del Club di HW? :D
Mica ti pagano o hai chissà quale benfici è una cosa simpatica per assomigliare alla realtà ma niente che debba scatenare una campagna politica :D ;)

Ma infatti

Non mi interessa

Voglio solo un voto in più dell'infamalda :O

ErbaLibera
06-09-2006, 18:07
Ma infatti

Non mi interessa

Voglio solo un voto in più dell'infamalda :O
Bè non penso ci voglia molto :asd:

pilota
06-09-2006, 18:09
Io ho votato Badedas e Pilota :O
ottima scelta... ragazzo...
tino :)

PS..bando la firma per rispetto di un GRANDE

redbaron
06-09-2006, 18:12
e piuttosto sarebbe ora che 'qualcuno' invii le nuove tessere

Io le avevo fatte ma non sono piaciute a 'qualcuno', ora non ho piu' tempo per farne altre. Comunque quelle che avevo fatto sono sempre disponibili. :D

Ser21
06-09-2006, 18:13
Cmq l'unico che non si è espresso su ronaldovieri è Ser21

Pensate Meditate Gente :O
Ronaldovieri è un....

GRANDE! :ops2: :fagiano:

redbaron
06-09-2006, 18:13
cariche nuove?

Le ragazze pon pon ? :oink:

Ser21
06-09-2006, 18:15
Le ragazze pon pon ? :oink:
Abbiamo un trio da fuoriclasse,bady,pily e mavy sono eccezionali :D

pilota
06-09-2006, 18:26
Abbiamo un trio da fuoriclasse,bady,pily e mavy sono eccezionali :D
pily è disponibilissima :D

PS bando la firma per rispetto di un GRANDE

Ser21
06-09-2006, 18:42
La famiglia Facchetti, Massimo Moratti e l'Inter ringraziano tutti quelli che, con sincero e profondo affetto, hanno reso omaggio e voluto salutare Giacinto Facchetti.

“Ognuno deve lasciarsi qualche cosa dietro quando muore, diceva sempre mio nonno: un bimbo o un quadro o una casa o un muro eretto con le proprie mani o un paio di scarpe cucite da noi. O un giardino piantato col nostro sudore. Qualche cosa insomma che la nostra mano abbia toccato, in modo che la nostra anima abbia dove andare quando moriamo, e quando la gente guarderà l’albero, o il fiore che abbiamo piantato, noi saremo là. Non ha importanza quello che si fa, diceva mio nonno, purché si cambi qualche cosa da ciò che era prima in qualcos’altro che porti poi la nostra impronta. La differenza tra l’uomo che si limita a tosare un prato e un vero giardiniere, sta nel tocco, diceva. Quello che sega il fieno poteva anche non esserci stato, sul quel prato; ma il vero giardiniere vi resterà per tutta una vita”.

Da ‘Fahrenheit 451’ di Ray Bradbury

:(

badedas
06-09-2006, 18:50

Mi associo.

pilota
06-09-2006, 18:54
Mi associo.
bene...saremo senzaltro imparziali :D

PS bando la firma per rispetto di un GRANDE

ronaldovieri
06-09-2006, 19:28
un capitano c'è solo un capitano :cry:

mi sono commosso a vedere il servizio sul cipe :cry:

gialex
06-09-2006, 19:45

bravo !

gialex
06-09-2006, 19:46
Mi associo.
bè da te me l'aspettavo un pò di saggezza ...

Teliqalipukt
Un saluto a Pilota :)

E un grazie ;)

gialex
un capitano c'è solo un capitano :cry:

mi sono commosso a vedere il servizio sul cipe :cry:
:( :( :(
:cry:

agara
06-09-2006, 21:37
Grazie a Pilota e Badedas per il rispetto del difficile momento e soprattutto dell'uomo Facchetti :)

00Luca
06-09-2006, 21:46
Grazie a Pilota e Badedas per il rispetto del difficile momento e soprattutto dell'uomo Facchetti :)

Ma ci mancherebbe altro!!!!!!!!

ErbaLibera
06-09-2006, 21:48
Ma ci mancherebbe altro!!!!!!!!

.

Meth
07-09-2006, 00:02
Moggi: "Giacinto, perdonami per averti tirato in ballo" (http://goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=122306)

Ma vaffa........

IBELONGTOYOU
07-09-2006, 00:06
è per gente come lui che ODIO la juve!!!
MOGGI ti DISPREZZO!!!!!

fa' veramente schifo, una persona veramente disgustevole!!!

"chiedo scusa alla famiglia a moratti e all'inter tutta"
per l'ennesima volta ha perso l'occasione di stare zitto.... :mc: :mc: :mc:

j.s
07-09-2006, 08:40
VIEIRA: "SABATO 3 PUNTI PER FACCHETTI"

Giovedì, 07 Settembre 2006 01:52:06

PARIGI (ANSA) - Patrick Vieira dopo Francia-Italia dice subito "no, non è stata una rivincita". Anche il capitano dei bleus mette l'accento sulle "condizioni fisiche migliori" dei francesi, che hanno già cominciato da un mese il loro Campionato , ma riconosce anche il peso dell'assenza di alcuni italiani. Poi un pensiero a Facchetti: "L'Inter cercherà di vincere a Firenze la prima partita di Campionato per dedicarla proprio a lui". :O

ALBIZZIE
07-09-2006, 09:00
ricordo che:

ULTIMO GIORNO PER ELEGGERE
IL PRESIDENTE E IL SEGRETARIO
DELL'INTER CLUB TRIBUNA ROSSA
PER LA STAGIONE 2006/07.

Tutti i soci aventi diritto hanno ricevuto il pvt con le istruzioni di voto,
ad eccezione di chi è impossibilitato nel ricevere i messaggi.
Controllare, please.

Le votazioni finiranno giovedì 7/9/06 ore 24:00.
Se sei socio invia 2 preferenze allo staff in carica.

Il Presidentissimo

ALBIZZIE
07-09-2006, 09:03
alle ore 8:00 di oggi 7/9/06 hanno votato 26 soci ,
pari al 51% degli aventi diritto.

un successone :D

signo3d
07-09-2006, 09:12
Per quanto anche io prenderei a schiaffi moggi dalla mattina alla sera....dai le scuse possono anche essere sincere!

Wagen
07-09-2006, 09:43
magari vi interessa

Tra la Fiorentina e Sky manca soltanto la firma: l'intesa c'è

07/09/2006

E' stato praticamente raggiunto l'accordo tra la Fiorentina e Sky. Come scrive oggi "La Gazzetta dello Sport" si attende soltanto l'ok di Diego Della Valle (impegnato all'estero per lavoro) per la firma. I viola si starebbero per accordare con Sky per due anni, per una cifra di circa 20 milioni di euro a stagione. Probabilissimo quindi che a questo punto Fiorentina-Inter venga trasmessa sull'emittente satellitare.

ALBIZZIE
07-09-2006, 09:57
magari vi interessa
...

orco..come no? :p

j.s
07-09-2006, 12:57
ZACCHERONI, IN BOCCA AL LUPO DALL'INTER

Giovedì, 07 Settembre 2006 13:02:10

MILANO - Alberto Zaccheroni è il nuovo allenatore del Torino.
Dall'Inter un sincero in bocca al lupo per la nuova esperienza professionale al tecnico romagnolo e alla società del presidente Urbano Cairo.

ronaldovieri
07-09-2006, 13:11
quandp mi consegnerete la presidenza ? :cool:

mi raccomando di pulire bene al vecchio presidente :O

ALBIZZIE
07-09-2006, 13:23
quandp mi consegnerete la presidenza ? :cool:

mi raccomando di pulire bene al vecchio presidente :O
hai mai pensato di fondare l'inter club Cupra marittima?
In un colpo solo potresti essere Fondatore, Presidente, Segretario, Cassiere e Socio.

tutto questo, almeno almeno, fino alla prima votazione.

jokervero
07-09-2006, 13:30
Vendo l'indirizzo di casa dell'Infamalda per pochi soldi.

Chiunque volesse questa preziosa informazione da usare per il proprio sollazzo personale è pregato di contattarmi in pvt per scambio coordinate bancarie.

Grazie.

ronaldovieri
07-09-2006, 13:32
Vendo l'indirizzo di casa dell'Infamalda per pochi soldi.

Chiunque volesse questa preziosa informazione da usare per il proprio sollazzo personale è pregato di contattarmi in pvt per scambio coordinate bancarie.

Grazie.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh va che accendo la ronaldovierimobile :O

Teliqalipukt
07-09-2006, 13:36
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh va che accendo la ronaldovierimobile :O

Presidente io direi di interrompere le votazioni e proclamare gli eletti
Tanto chi voleva votare l'ha già fatto.... :)

Su che così possiamo espulgere l'infamalda :O

ALBIZZIE
07-09-2006, 13:37
finalmente si fa sul serio:

Serie B: Saccani per Rimini-Juventus

13:17 del 07 settembre

Rimini-Juventus, debutto in B dei bianconeri in programma sabato alle 16, sarà arbitrata da Massimiliano Saccani di Mantova. Assistenti Battaglia e Cariolato, quarto uomo Ruini

cazzarola, per ripulire il calcio e controllare meglio la jube hanno dovuto chiamare pure il cardinale. :eek:

ALBIZZIE
07-09-2006, 13:38

no, dovete stare ancora 12 ore sulle spine... :Prrr:

poi abbiamo tutto il tempo per defenestrare chi sappiamo!

ronaldovieri
07-09-2006, 13:41
no, dovete stare ancora 12 ore sulle spine... :Prrr:

poi abbiamo tutto il tempo per defenestrare chi sappiamo!

chi chi chi dobbiam defenestrare ? :O

Meth
07-09-2006, 13:43
ZACCHERONI, IN BOCCA AL LUPO DALL'INTER
MILANO - Alberto Zaccheroni è il nuovo allenatore del Torino.

:doh: :muro:
aspe chi c'era prima?

Teliqalipukt
07-09-2006, 13:44
:doh: :muro:
aspe chi c'era prima?

De Biasi

ALBIZZIE
07-09-2006, 13:44
chi chi chi dobbiam defenestrare ? :O
che fai balbetti?
cominci ad aver paura?
cominici a sentire vicina la tua fine?

cambia nick fino a che sei in tempo!

Meth
07-09-2006, 13:46
De Biasi
mah, odio vedere sempre le stesse facce, colpa del corso di Coverciano...

ronaldovieri
07-09-2006, 13:55
che fai balbetti?
cominci ad aver paura?
cominici a sentire vicina la tua fine?

cambia nick fino a che sei in tempo!

:O no non balbetto

ero curioso sai come fanno i curiosi :asd:

ALBIZZIE
07-09-2006, 15:42
SERIE A: INTER-SAMP IL 16/9 (H.20.30)
Giovedì, 07 Settembre 2006 16:11:26
[FOTO Giovedì, 07 Settembre 2006 16:11:26]

MILANO - La Lega Calcio ha stabilito gli anticipi e i posticipi della 2^, 4^ e 5^ giornata di andata della Serie A Tim 2006-2007 (la 3^ sarà un turno infrasettimanale mercoledì 20 settembre, in programma Roma-Inter). I nerazzurri giocheranno l'anticipo serale contro Sampdoria sabato 16 settembre (stadio "Giuseppe Meazza" - ore 20,30). Ecco il programma completo:

2^ GIORNATA ANDATA
Sabato 16 settembre 2006 ore 18.00 REGGINA – CAGLIARI
Sabato 16 settembre 2006 ore 20.30 INTER – SAMPDORIA
Domenica 17 settembre 2006 ore 20.30 PARMA - MILAN

3^ GIORNATA ANDATA
Mercoledì 20 settembre 2006 ore 20.30 ROMA-INTER

4^ GIORNATA ANDATA
Sabato 23 settembre 2006 ore 18.00 LIVORNO – MILAN
Sabato 23 settembre 2006 ore 20.30 CATANIA - MESSINA
Domenica 24 settembre 2006 ore 15.00 INTER-CHIEVO
Domenica 24 settembre 2006 ore 20.30 UDINESE – FIORENTINA

5^ GIORNATA ANDATA
Sabato 30 settembre 2006 ore 18.00 ATALANTA – REGGINA
Sabato 30 settembre 2006 ore 20.30 TORINO - LAZIO
Domenica 1 ottobre 2006 ore 15.00 CAGLIARI-INTER
Domenica 1 ottobre 2006 ore 20.30 CHIEVO - PALERMO

ALBIZZIE
07-09-2006, 15:43
mi è giunta voce che l'inter abbia ritirato la maglia numero 3 del mitico Cipe.
avete conferme?

Ser21
07-09-2006, 15:49
avete conferme?
Non so niente :boh:

Meth
07-09-2006, 16:23
certo che fiore e roma fuori casa nella prime 3 giornate (con la Samp in casa) è una bella partenza...scommetto la peggiore fra le piccole :O

Teliqalipukt
07-09-2006, 17:38
avete conferme?

Leggevo che Moratti avesse deciso così e affidato l'incarico per le cose burocratiche, che non so quali siano :)

Comunque credo che Burdisso dovrà scegliersi un nuovo numero

Teliqalipukt
07-09-2006, 18:21
Ma il Presidente ci fa l'onore di darci i risultati a mezzanotte?

Ser21
07-09-2006, 18:24
Ma il Presidente ci fa l'onore di darci i risultati a mezzanotte?
Per me potremmo anche darli dopo le 21,tanto chi ha votato oramai lo ha gia fatto ;)

verolenny
07-09-2006, 18:37
Ufficiale:

L'inter ha presentato in Federazione le pratiche per il ritiro della maglia N°3 appartenuta a Giacenti Facchetti

fonte Ansa.

Teliqalipukt
07-09-2006, 18:43
Ufficiale:

L'inter ha presentato in Federazione le pratiche per il ritiro della maglia N°3 appartenuta a Giacenti Facchetti

fonte Ansa.

Mi sembra giusto.

Ser21
07-09-2006, 18:49
Ufficiale:

fonte Ansa.
:ave::ave::ave:

j.s
07-09-2006, 18:50

CHIEDO UNA PROROGA SINO ALLE 12 di venerdì :O

Non fate eleggere l'infamalda

DATEMI ANCORA UN VOTO :eekk:

Ser21
07-09-2006, 18:50

:rolleyes:

Lender
07-09-2006, 19:13

Il tuo destino è ormai segnato.... :Prrr:

Ser21
07-09-2006, 21:46
1 oretta e un quarto e si sapranno i risultati delle elezioni,vero Albizzie ? :stordita:

ronaldovieri
07-09-2006, 21:47
fiato alle trombe orsu' datemi sto trono :O

Teliqalipukt
07-09-2006, 22:33
Mica dobbiamo spaccare il minuto?

agara
07-09-2006, 22:37
io aspetto in silenziosa ma trepidante attesa... :O

Teliqalipukt
07-09-2006, 22:40
io aspetto in silenziosa ma trepidante attesa... :O

Ciao :)

Comunque ditecelo se se ne parla domattina, che qua si va a nanna :p

verolenny
07-09-2006, 22:41
Mica dobbiamo spaccare il minuto?

appoggio...dai fuori i risultati

verolenny
07-09-2006, 22:46
Ciao :)

Comunque ditecelo se se ne parla domattina, che qua si va a nanna :p

appoggio anche questa

ronaldovieri
07-09-2006, 22:57
vedo scetticimo circa il mio plebiscito di voti :O

Teliqalipukt
07-09-2006, 23:01
Sono le 24:00 :O

verolenny
07-09-2006, 23:02
e 2 minuti

Teliqalipukt
07-09-2006, 23:03
e 2 minuti

Il vecchio presidente finisce male il suo mandato :rolleyes:

ronaldovieri
07-09-2006, 23:03
a quest'ora gli anziani sono a letto e ho detto tutto :fagiano:

verolenny
07-09-2006, 23:06
a quest'ora gli anziani sono a letto e ho detto tutto :fagiano:

la vecchiaia è una brutta malattia.

gialex
07-09-2006, 23:07
allora ? Stanchizzie si è addormentato ? :p

Ser21
07-09-2006, 23:07
I risultati elezioni 2006 sono:

Ronaldovieri ESPULSO con decreto IMMEDIATO ! :eek:

Teliqalipukt
07-09-2006, 23:09

Addio, ci mancherai :(

ronaldovieri
07-09-2006, 23:10

-8 :fiufiu:

Ser21
07-09-2006, 23:10
-8 :fiufiu:
:ave::ave::ave:

Ser21
07-09-2006, 23:11
Addio, ci mancherai :(
In effetti stavo andnado in bagno :D

Teliqalipukt
07-09-2006, 23:13
In effetti stavo andnado in bagno :D

Ma i risulati?

Vado a nanna o c'è speranza? :fagiano:

Ser21
07-09-2006, 23:14
Ma i risulati?

Vado a nanna o c'è speranza? :fagiano:
Eh boh,è albizzie a dare voce ai risultati,nn so dove sia!

agara
07-09-2006, 23:23
azz... mi ero ricollegato apposta...!

Meth
07-09-2006, 23:28
idem :|
queste elezioni sono una farsa, poi ci si lamenta se la gente preferisce andare al mare piuttosto che votare...

verolenny
08-09-2006, 07:18
che schifo le 8.18 e neanche uno straccio di exit poll....bleah

'giorno :D

gialex
08-09-2006, 07:27
questo silenzio è ... ASSORDANTE !
:O

j.s
08-09-2006, 07:46
Avete ragione

Cmq exit pool

Presidente RICONFERMATISSIMO ALBIZZIE

Segretario Ser21 STRARICONFERMATO

Siete una banda di PUZZONI :O

Sopratutto voi e il cambiamento siete due cose diverse

Siete tutte CHIACCHIERE E DISSTINTIVO :read:

ALBIZZIE
08-09-2006, 07:57
calcma, calma...

ci sono stati problemi nello spoglio dei voti... stiamo aspettando che arrivi la sezione Estero...

redbaron
08-09-2006, 08:01
Parliamo di cose serie.. :D
Ma fiorentina inter la danno solo su la7 .. CAZZ!!!!!!!!!!!
E qui a Milano le tessere la7 nun se trovano!!! :incazzed:

ALBIZZIE
08-09-2006, 08:11
ancora nun se sa.

ALBIZZIE
08-09-2006, 08:12
per le votazioni la sezione "A" ha finito.
mancano le sezioni "J" e la "S".

ogni riferimento è puramente casuale. :rolleyes:

agara
08-09-2006, 08:28
le due sezioni stanno per J.S. ovvero per una sezione unica, o si intendeva contare anche la sezione "21"? :D

j.s
08-09-2006, 08:43
Vado a prender qui caxxoni e li esorto a muoversi :O

ALBIZZIE
08-09-2006, 08:45
le due sezioni stanno per J.S. ovvero per una sezione unica, o si intendeva contare anche la sezione "21"? :D
la 21, la 21... :D

ALBIZZIE
08-09-2006, 08:50
Vado a prender qui caxxoni e li esorto a muoversi :O
rimango in attesa di conferme via pvt. muoviti, su... defenestrato... :p

ronaldovieri
08-09-2006, 08:59
:incazzed:

signo3d
08-09-2006, 09:12
Parliamo di cose serie.. :D
Ma fiorentina inter la danno solo su la7 .. CAZZ!!!!!!!!!!!
E qui a Milano le tessere la7 nun se trovano!!! :incazzed:
E xke solo la7?

Sarebbe bello se fossi interista...io ho il ripetitore sopra la testa e non la becco e mai la becchero misa :p

Cmq no la danno anche con mediaset premium...mio padre giusto ieri ha comprato le ricariche e ho fatto l'abbonamento a tutto il calcio (sia seriaA che cl che le partite dei gobbi etc) a 139

Anche xke senno tt le partite di o milan o inter etc costano 99,tt la champions 69....insomma con 140€ vedi tt e amen (anche xke senno pressing champions league costava 2€ per dire :doh: )

Ps. Ma scusate...le elezioni a che ve servono? Che funzioni ha il presidente? :mbe:

j.s
08-09-2006, 09:15
Siete una banda di PUZZONI :O

Sopratutto voi e il cambiamento siete due cose diverse

Siete tutte CHIACCHIERE E DISSTINTIVO :read:

Confermo TUTTO :O

j.s
08-09-2006, 09:18
FIOCCO AZZURRO IN CASA GROSSO :D

Giovedì, 07 Settembre 2006 13:55:57

MILANO - Benvenuto Filippo!
È nato questa mattina, a Pescara, il primogenito di Fabio e Jessica Grosso. Il terzino dell'Inter e della Nazionale, rientrato nella notte da Parigi, ha raggiunto subito Pescara, via Roma, per vivere accanto alla moglie questi bellissimi momenti.
Alla signora Jessica, a Fabio e a Filippo le felicitazioni di tutta l'Inter.

ronaldovieri
08-09-2006, 09:18
E xke solo la7?

Sarebbe bello se fossi interista...io ho il ripetitore sopra la testa e non la becco e mai la becchero misa :p

Cmq no la danno anche con mediaset premium...mio padre giusto ieri ha comprato le ricariche e ho fatto l'abbonamento a tutto il calcio (sia seriaA che cl che le partite dei gobbi etc) a 139

Anche xke senno tt le partite di o milan o inter etc costano 99,tt la champions 69....insomma con 140€ vedi tt e amen (anche xke senno pressing champions league costava 2€ per dire :doh: )

Ps. Ma scusate...le elezioni a che ve servono? Che funzioni ha il presidente? :mbe:

perchè infierisce perchèèèèèèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèèè

mi tocca vedere o al bar o su rosso alice l'inter :cry: :cry:

ALBIZZIE
08-09-2006, 09:23
in attesa che i risultati delle sezioni periferiche di Milano arrivino alla sede centrale di ROMA (già pronta ed efficiente),
comunico il dato di affluenza alle urne definitivi:

aventi diritto al voto: 47
votanti: 26
percentuale di voto: 55%

verolenny
08-09-2006, 09:27
in attesa che i risultati delle sezioni periferiche arrivino alla sede centrale di ROMA (già pronta ed efficiente), comunico il dato di affluenza alle urne definitivi:

percentuale di voto: 51%

azz...la maggioranza più uno...

ronaldovieri
08-09-2006, 09:27
in attesa che i risultati delle sezioni periferiche arrivino alla sede centrale di ROMA (già pronta ed efficiente), comunico il dato di affluenza alle urne definitivi:

percentuale di voto: 51%

deduco che ci saranno la meta di tessere non rinnovate :D

ALBIZZIE
08-09-2006, 09:32
più la tua, ovviamente :O

Teliqalipukt
08-09-2006, 09:33

Il tuo voto non è pervenuto :Perfido:

redbaron
08-09-2006, 09:34
più la tua, ovviamente :O

Perche' ha votato e ,visto il nick, non ne aveva diritto. :O :D

ALBIZZIE
08-09-2006, 09:35
jeiiiiiiiiiiii dove sei?

seruccio??????????????? dove siete???

ALBIZZIE
08-09-2006, 09:44
visto che i milanesi sono scomparsi, (di uno si teme l'eutoesilio)
aspetterò fino alle ore 11:00, quando saranno divulgati almeno i dati provvisori

signo3d
08-09-2006, 09:45
perchè infierisce perchèèèèèèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèèè

mi tocca vedere o al bar o su rosso alice l'inter :cry: :cry:
:ciapet:

ALBIZZIE
08-09-2006, 09:46
Capello pesa l'Europa. 'Inter, ora sei forte'

09:12 del 08 settembre

capello

A quattro giorni dall'inizio della Champions, don Fabio dà le pagelle: "Barcellona campione uscente, squadra da battere, Chelsea ed Inter hanno puntato forte sugli acquisti. Ma ci siamo anche noi, Manchester e Milan". Poi su Madrid: "Non c'è una città migliore di Madrid per viverci". Su Ronaldo don Fabio è sicuro: 'Ha promesso al presidente di segnare 30 gol e può farcela. Sono molto fiducioso'
(Gazzetta dello sport)

doppia grattata d'obbligo :tie: :tie:

ALBIZZIE
08-09-2006, 09:49
sempre simpatici quelli di tuttosport. quasi, quasi mi abbono:

Inter, inizio ad alta tensione

09:06 del 08 settembre

Dal dolore per la morte del presidente all'urgenza di partire bene in campionato. Da battere pure i rischi-spogliatoio: dall'esuberanza di Ibra all'umore di Adriano. (Tuttosport)

j.s
08-09-2006, 10:02
Avete ragione

Cmq exit pool

Presidente RICONFERMATISSIMO ALBIZZIE

Segretario Ser21 STRARICONFERMATO

ALBY gli EXIT pool alias i risultati

DEFINITIVI li AVEVO GIA' DATI IO :read:

ALBIZZIE
08-09-2006, 10:03
Pervenute le conferme milanesi in tempo utile.

Si comunicano quindi i risultati definitivi delle Elezioni ICTR 2006/07

Albizzie.........14
Ser21...........12
jokervero.......8
j.s................7
ronaldovieri....3
gialex............2
meth.............2
teliqalipukt.....1
agara............1
redbaron........1

Annuncio, la conferma di Albizzie come Presidente, e di Ser21 come segretario.

La presidenza ringrazia j.s per l'ottimo lavoro svolto in questa stagione.

j.s
08-09-2006, 10:04
jeiiiiiiiiiiii dove sei?

seruccio??????????????? dove siete???

Come mi duole vedrvi riconfermati

Ma questo è un clan di Prime Donne

Mi disssocio dall'APPARTENERVI :nono:

j.s
08-09-2006, 10:05

Vuoi la mia Risposta

INCAPRETTATI

ALBIZZIE
08-09-2006, 10:05
Come mi duole vedrvi riconfermati

Ma questo è un clan di Prime Donne

Mi disssocio dall'APPARTENERVI :nono:
dai, dimmi che sarai sempre MIA.

ALBIZZIE
08-09-2006, 10:06
Vuoi la mia Risposta

INCAPRETTATI

io?

abbiamo le prove di chi ti ha tradito, e fra un po le renderemo pubbliche... :p

Teliqalipukt
08-09-2006, 10:07

Albizzie.........14
Ser21...........12
jokervero.......8
j.s................7
ronaldovieri....3
gialex............2
meth.............2
teliqalipukt.....1
agara............1
redbaron........1

Congratulazioni al Presidente e al segretario.

Mi dispiace per j.s. ;)

j.s
08-09-2006, 10:12
Congratulazioni al Presidente e al segretario.

Mi dispiace per j.s. ;)

Gli amici veri li ho visti :read:

Gli altri un Branco di CAPRONI :rolleyes:

ALBIZZIE
08-09-2006, 10:16
Gli amici veri li ho visti :read:

Gli altri un Branco di CAPRONI :rolleyes:
eppure ti avevo avvertito:
"non dire a Ser quanto hai offerto per comprarti i voti"
Lui ha rilanciato di un euro e tutti hanno votato lui...

Teliqalipukt
08-09-2006, 10:16
Ma con Ronaldovieri che si fa?

E soprattutto: i tre che l'hanno votato abbiano il coraggio di esporsi al pubblico giudizio :D

ALBIZZIE
08-09-2006, 10:20

rebus:10

http://static.flickr.com/1/2286184_d3d87f1732_m.jpg

jimmywarsall
08-09-2006, 10:21
E' un po' old come articolo :old: ma sinceramente mi era sfuggito. Sarà attendibile?

Articolo (http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=1&hdnId=1212)

Tranq non è un attacco all'Inter, dimostra solo che "tutto il mondo è paese".

ronaldovieri
08-09-2006, 10:22

Albizzie.........14
Ser21...........12
jokervero.......8
j.s................7
ronaldovieri....3
gialex............2
meth.............2
teliqalipukt.....1
agara............1
redbaron........1

uhh GOMBLODDO :mad: :mad:

meglio dell'anno scorso in cui mi ero autovotato :sofico: :oink:

Teliqalipukt
08-09-2006, 10:26
E' un po' old come articolo :old: ma sinceramente mi era sfuggito. Sarà attendibile?

Articolo (http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=1&hdnId=1212)

Tranq non è un attacco all'Inter, dimostra solo che "tutto il mondo è paese".

Ma perchè la gente pensa a ciò che accadeva 40 anni fa, e invece nessuno si preoccupa di quello che accade ora?

Uso di antidepressivi, di tonici per il cuore, di cortisonici, ormoni di vario tipo ecc tutto regolarmente dimostrato e certificato (vedi atti processuali :read: )

Nel passato possono essere stati commessi degli errori. Vabbè, li condanniamo, ma non si può tornare indietro. Ma è bene che tutti facciano muro nel puntare il dito contro il doping e contro L'ABUSO DI FARMACI (anche se all'epoca dei fatti on costituiva reato :rolleyes: )

Tranq. non è un attacco alla juve. Ma una difesa alla salute degli atleti di tutte le squadre, e in particolari di quelli che è stato provato hanno fatto per anni un uno poco ortodosso di medicine, che come direbbe mio cugino di due anni "le pigliano i malati". Solo quelli.

ALBIZZIE
08-09-2006, 10:27
Edizione Straordinaria:

http://img242.imageshack.us/img242/5183/gazzettaqv7.jpg

Teliqalipukt
08-09-2006, 10:29
uhh GOMBLODDO :mad: :mad:

meglio dell'anno scorso in cui mi ero autovotato :sofico: :oink:

Hai preso più voti di me....

Comunque l'anno prossimo metterò la mia foto in avatar, così tutte le ragazze si iscriveranno al clubbe e in cambio di incontri con me :oink: mi voteranno.

E io sarò il presidente più amato! (In tutti i sensi :asd: )

jimmywarsall
08-09-2006, 10:29
Ma perchè la gente pensa a ciò che accadeva 40 anni fa, e invece nessuno si preoccupa di quello che accade ora?

Uso di antidepressivi, di tonici per il cuore, di cortisonici, ormoni di vario tipo ecc tutto regolarmente dimostrato e certificato (vedi atti processuali :read: )

Nel passato possono essere stati commessi degli errori. Vabbè, li condanniamo, ma non si può tornare indietro. Ma è bene che tutti facciano muro nel puntare il dito contro il doping e contro L'ABUSO DI FARMACI (anche se all'epoca dei fatti on costituiva reato :rolleyes: )

Tranq. non è un attacco alla juve. Ma una difesa alla salute degli atleti di tutte le squadre, e in particolari di quelli che è stato provato hanno fatto per anni un uno poco ortodosso di medicine, che come direbbe mio cugino di due anni "le pigliano i malati". Solo quelli.
QUOTO.

Teliqalipukt
08-09-2006, 10:32
Edizione Straordinaria:

:ave:

Ma mi dici come l'hai fatta?

C'è un sito apposta? :)

verolenny
08-09-2006, 10:32
Edizione Straordinaria:

straLOL :D

redbaron
08-09-2006, 10:35
Presidente mantenga fede alle sue dichiarazioni. :O

00Luca
08-09-2006, 10:39

E soprattutto: i tre che l'hanno votato abbiano il coraggio di esporsi al pubblico giudizio :D

Abbiamo concordato una Capiroska alla fragola in cambio del voto :O

j.s
08-09-2006, 10:40
Presidente mantenga fede alle sue dichiarazioni. :O

Vogliamo tutti che i presidente proceda con il primo punto della sua campagna Elettorale :O

Teliqalipukt
08-09-2006, 10:49
Vogliamo tutti che i presidente proceda con il primo punto della sua campagna Elettorale :O

Mi sorge un dubbio :what:

Ma niente niente j.s. sta per Juan Sebastian? :mbe:

j.s
08-09-2006, 10:55

ALBIZZIE
08-09-2006, 10:57

:wtf:

una fortuna che questa notizia sia uscita ora,
altrimenti avrebbe preso solo il voto di lender. :p

j.s
08-09-2006, 10:58
:wtf:

una fortuna che questa notizia sia uscita ora,
altrimenti avrebbe preso solo il voto di lender. :p

Sè quello è uno dei tre che ha votato l'Infamalda :rolleyes:

agara
08-09-2006, 10:58
Edizione Straordinaria:

a pagina 3 c'è un articolo sul mio primo voto ricevuto. Un evento storico.
Il giornalista insisteva ma io gli rispondevo sempre "ma se chiedevo le candidature e rispondevo di non volermi candidare... io questo voto non me lo spiego!"

e poi verso la fine

"se fossi presidente?... farei un club solo per l'infamaldo e obbligherei i trolls a spostarsi da lui... beh, però sarebbe divertente... mi sa che ci vado anche io ogni tanto, eh eh"

"il crollo di J.S.? credo sia difficile cambiare quando in fondo il club va bene, e poi J.S. può continuare a fare quello che faceva prima anche senza essere segretario. Un saluto al suo gatto!"

"L'apertura del thread?... ammiro Albizzie per avere lasciato che sia Ronaldovieri a farlo, il fatto che abbia portato un po' di fortuna ci può stare, ma io vorrei vedere uno scudetto vinto sul campo e con thread aperto dal presidente o dal segretario votato"

ALBIZZIE
08-09-2006, 10:59
torniamo un attimo seri:

LEGA E UEFA: RITIRATA MAGLIA N° 3
Venerdì, 08 Settembre 2006 11:42:58

MILANO – Dopo l'autorizzazione della Lega Calcio è arrivata anche quella dell'Uefa per la Champions League 2006-2007. Come richiesto da F.C. Internazionale, la maglia numero 3, quella indossata per 634 volte da Giacinto Facchetti, è stata ritirata.
Nicolas Burdisso, a partire da oggi, avrà la maglia numero 16.
"Per me è un orgoglio essere stato l'ultimo calciatore dell'Inter ad aver indossato la maglia numero 3 – dichiara il difensore argentino -. Per me è un onore cambiare oggi il numero in rispetto e in ricordo di Giacinto Facchetti, un uomo, e non solo un presidente, che mi è stato molto vicino quando, anch'io come uomo, insieme con la mia famiglia, ha attraversato un periodo difficile".

ALBIZZIE
08-09-2006, 11:01
Sè quello è uno dei tre che ha votato l'Infamalda :rolleyes:
vedi? se avessi svelato il significato del tuo nick non avrebbe esitato a votarti... :asd:

j.s
08-09-2006, 11:06
Agara infatti nessuno se lo ricordava ma io la segreteria l'avevo mollata ;)

Avevo dato le dimissioni :O

ronaldovieri
08-09-2006, 11:07
letto ora la gazza

mi sono cappottato :rotfl: grande presidè :sbonk: :cincin: :ubriachi: :smack: :vicini: :flower: :kiss: :ahahah:

j.s
08-09-2006, 11:14
Spero che nonostante gli Evidenti tentativi di LECCACULAGGINE il presidente porti avanti le sue promesse :O

Meth
08-09-2006, 11:16
Nel passato possono essere stati commessi degli errori.
tutti da dimostrare però, fino ad allora...

Ma è bene che tutti facciano muro nel puntare il dito contro il doping e contro L'ABUSO DI FARMACI (anche se all'epoca dei fatti on costituiva reato :rolleyes: )
punterei il dito anche contro certe squadre che assumono medici, come dire, poco raccomandabili
Gli Stregoni (http://www.lastampa.it/torino2006/cmsSezioni/cronache/200602articoli/2601girata.asp)
consulenti. Come l’argentino Guillermo Laich e l’olandese Henck Kraajienhof. L’uno, studioso dell’ormone della crescita e popolare per i suoi metodi a dir poco stravaganti; l’altro, famoso per le crociate a favore degli steroidi (libero doping in libero stato). Vennero reclutati dalla Juventus nel ‘98, avrebbero dovuto affiancare il dottor Agricola. L’uragano Guariniello spinse la società a «sopprimerli».
e perchè mai dovrei assumere un medico che dice "libero doping in libero stato"? :rolleyes:

Meth
08-09-2006, 11:20
Spero che nonostante gli Evidenti tentativi di LECCACULAGGINE il presidente porti avanti le sue promesse :O
zitto tu che avresti perso anche con il mio voto..
ma che cappero di campagna elettorale hai portato avanti :O

redbaron
08-09-2006, 11:23

Speriamo le mantenga :O

ronaldovieri
08-09-2006, 11:27
Speriamo le mantenga :O

red a me le tue tessere piacevano quindi se le hai fatto bon :O

jokervero
08-09-2006, 11:30

Albizzie.........14
Ser21...........12
jokervero.......8
j.s................7
ronaldovieri....3
gialex............2
meth.............2
teliqalipukt.....1
agara............1
redbaron........1

Ringrazio tutti coloro mi hanno votato pur non avendo chiesto voti.

Purtroppo anche sto anno son arrivato terzo come l'anno scorso e sempre dopo i soliti due :muro:

Vuol dire che non è storia che diventi segretario o presidente. Peccato ma grazie a tutti cmq.

ronaldovieri
08-09-2006, 11:37
Ringrazio tutti coloro mi hanno votato pur non avendo chiesto voti.

Purtroppo anche sto anno son <rrivato terzo come l'anno scorso e sempre dai dopo i soliti due :muro:

Vuol dire che non è storia che diventi segretario o presidente. Peccato ma grazie a tutti cmq.

:Perfido: vedi cosa succede a mettersi contro il boss :O

jokervero
08-09-2006, 11:39
:Perfido: vedi cosa succede a mettersi contro il boss :O

Pure contando sui 3 tuoi miseri voti non sarei stato eletto....Per questo anno ti sei salvato dai....corri pure a festeggiare :asd:

Lender
08-09-2006, 11:41
IO nn ho votato l'Infamalda :read: :read: :read:

E NEMMENO JS :p

jokervero
08-09-2006, 11:42
Ha vinto l'ala conservatrice del club sull'ala riformista :)

redbaron
08-09-2006, 11:45
red a me le tue tessere piacevano quindi se le hai fatto bon :O

Fino a "a me le tue tessere piacevano" riesco a seguirti, poi mi perdo. Che vordi' ? :fagiano:

ronaldovieri
08-09-2006, 11:48
Fino a "a me le tue tessere piacevano" riesco a seguirti, poi mi perdo. Che vordi' ? :fagiano:

ehm si potrebbe procedere a farle per i soci che hanno votato e quindi rinnovato la tessera :O

jokervero
08-09-2006, 11:55
Io ESIGO il riconteggio dei votie annuncio fin d'ora brogli da parte di una sinistra che è maestra per tradizione in queste genere di cose. :asd:

gialex
08-09-2006, 12:00
Edizione Straordinaria:

mmazza se i miei voti contano ... :O
cmq confermo in toto le mie dichiarazioni rilasciate alla "Gazzettizzie"
:read:

redbaron
08-09-2006, 12:08
ehm si potrebbe procedere a farle per i soci che hanno votato e quindi rinnovato la tessera :O

Ah ok! :stordita:
Posso anche migliorarle un po'... forse nel fine settimana.
In effetti queste tessere sanno un po' di vecchio ormai...

gialex
08-09-2006, 12:12
volevo pubblicamente i miei due elettori :O ... loro si che se ne intendono ...
vi prometto un leale appoggio al presidente ( eh sì vista l'età :p )
http://www.bastoni.it/modules/My_eGallery/gallery/antichi/62.jpg
fino a che i sopraggiunti e prossimi limiti fisici ...
http://www.soldiblog.it/uploads/2005_08_pensione.gif

e una fiera opposizione all'infamalda !
http://www.stratoservice.com/public/shop/catalog/images/tonfabase.jpg

lorenzo999
08-09-2006, 12:43
Una piccola info pro-fantacalcio :)

Giocherà Julio Cesar o Toldo? :)

jokervero
08-09-2006, 12:47
Una piccola info pro-fantacalcio :)

Giocherà Julio Cesar o Toldo? :)

Purtroppo mi sa Toldo :(

lorenzo999
08-09-2006, 12:50
Purtroppo mi sa Toldo :(

aaaargh :(

ho Peruzzi Pelizzoli e J.Cesar

ma in attacco ho

Inzaghi (Milan-Lazio quindi gol a Peruzzi)
Amauri (Palermo-Reggina quindi gol a Pelizzoli)

-.-

Eppure l'anno scorso J.Cesar ha fatto 30 partite, sono cambiate le gerarchie? :(

Teliqalipukt
08-09-2006, 12:55
VADO OT :O

Qualcuno sa se il Napoli lo faranno vedere con Mediaset Premium?

Sono impegnato nell'ardua imprese di conciliare le esigenze di un socio dell'Ictr (IO :D ) un fratello juventino e un papà napoletano. Ci sono due decoder per il digitale.

Bel problemino di matematica. Non vorrei comprare tre schede :muro:

E non vorrei che finisce che mettono la juve di domenica e pure il napoli :muro:

j.s
08-09-2006, 12:58
zitto tu che avresti perso anche con il mio voto..
ma che cappero di campagna elettorale hai portato avanti :O

Guarda che so chi hai votato

e trovo assurdo che tu non mi abbia votato

Sei la mia peggior delusione :O

Teliqalipukt
08-09-2006, 12:59

Io ti ho votato :O

Ma mi chiedo chi mai avrà votato per me :what:

j.s
08-09-2006, 13:00
VADO OT :O

Qualcuno sa se il Napoli lo faranno vedere con Mediaset Premium?

Sono impegnato nell'ardua imprese di conciliare le esigenze di un socio dell'Ictr (IO :D ) un fratello juventino e un papà napoletano. Ci sono due decoder per il digitale.

Bel problemino di matematica. Non vorrei comprare tre schede :muro:

E non vorrei che finisce che mettono la juve di domenica e pure il napoli :muro:

Questa partita sul digitale mi sembra di no :O

j.s
08-09-2006, 13:01
Io ti ho votato :O

Ma mi chiedo chi mai avrà votato per me :what:
La prima la so e TVB :oink:

La seconda è meglio che non te la dica :sob:

Teliqalipukt
08-09-2006, 13:03
La prima la so e TVB :oink:

La seconda è meglio che non te la dica :sob:

Non mi avrà mica votato l'infamalda :eekk: :doh:

Meth
08-09-2006, 13:09

che ti devo dire, sono 2 anni che voto contro questa mentalità democristiana :O
visto che non contano un cazzo volevo far "girare le cariche", ci sono riuscito solo in parte con te l'anno scorso :(

Teliqalipukt
08-09-2006, 13:13
che ti devo dire, sono 2 anni che voto contro questa mentalità democristiana :O
visto che non contano un cazzo volevo far "girare le cariche", ci sono riuscito solo in parte con te l'anno scorso :(

Io non c'ero ancora, mi spiegate perchè l'anno scorso ci stavano due segretari? :mbe:

jokervero
08-09-2006, 13:13
E io che dovrei dire che son 2 anni che arrivo terzo ? :muro:

j.s
08-09-2006, 13:16
Io non c'ero ancora, mi spiegate perchè l'anno scorso ci stavano due segretari? :mbe:

Perchè sono arrivato secondo a pari merito

E a casa mia il cro Jokervero l'anno scorso è arrivato QUARTO quindi deve ringraziare di aver scalato una posizione :nono:

jokervero
08-09-2006, 13:17
Perchè sono arrivato secondo a pari merito

E a casa mia il cro Jokervero l'anno scorso è arrivato QUARTO quindi deve ringraziare di aver scalato una posizione :nono:

Terzo perchè tu eri arrivato secondo a parimerito ;)

Teliqalipukt
08-09-2006, 13:20
Ma perchè il presidente non riepiloga il numero dei soci che hanno rinnovato la tessera, di modo che si ridistribuiscono i numeri, e che l'infamalda aggiorni il primo post?

ALBIZZIE
08-09-2006, 13:23
Ma perchè il presidente non riepiloga il numero dei soci che hanno rinnovato la tessera, di modo che si ridistribuiscono i numeri, e che l'infamalda aggiorni il primo post?

hanno votato:

00luca
agara
albizzie
amu_rg
andrea87
beppecomo
bisteccone
dona
energy84
erbalibera
fabryce
gialex
ibelongyou
jokervero
j.s
kuwa
lender
meth
morpheus
redbaron
ronaldovieri
ser21
spy-net
stromblaster
telikapuliqt
verolenny

qualche nick l'ho storpiato.

vediamo le nuove tessere di redbaron. non so se vale la pena numerarle nuovamente.

Teliqalipukt
08-09-2006, 13:25
hanno votato:

00luca
agara
albizzie
amu_rg
andrea87
beppecomo
bisteccone
dona
energy84
erbalibera
fabryce
gialex
ibelongyou
jokervero
j.s
kuwa
lender
meth
morpheus
redbaron
ronaldovieri
ser21
spy-net
stromblaster
telikapuliqt
verolenny

qualche nick l'ho storpiato.

vediamo le nuove tessere di redbaron. non so se vale la pena numerarle nuovamente.

Voglio la tessera nuova col numero nuovo :O

Teliqalipukt
08-09-2006, 13:30
Ragazzi un consiglio/suggerimento:

secondo voi funzionano due diverse schede sullo stesso decoder? (parliamo di digitale terrestre) :rolleyes:

Voglio andare a vivere da solo :muro: :muro: :muro: :muro:

gialex
08-09-2006, 13:38
ma Della Valle ha siglato l'accordo con Sky ? :confused:

verolenny
08-09-2006, 13:44
Ragazzi un consiglio/suggerimento:

secondo voi funzionano due diverse schede sullo stesso decoder? (parliamo di digitale terrestre) :rolleyes:

Voglio andare a vivere da solo :muro: :muro: :muro: :muro:

certo che funzionano..non contemporaneamente però :D

scherzo
se hai bisogno addami su msn, che col digitale sono abbastanza ferrato

verolenny
08-09-2006, 13:45

non ancora

gialex
08-09-2006, 13:51
non ancora
:mad:

redbaron
08-09-2006, 14:02

Ho telefonato a sky, loro sono fiduciosi di raggiungere un accordo entro domani.
Secondo me non ci riescono. :O

Ser21
08-09-2006, 14:16

Albizzie.........14
Ser21...........12
jokervero.......8
j.s................7
ronaldovieri....3
gialex............2
meth.............2
teliqalipukt.....1
agara............1
redbaron........1

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :sofico:

j.s
08-09-2006, 14:29
Mi posso tenere la mia Dorata

Ma se cambio tessera io voglio la numero :O

00 :eek:

Ser21
08-09-2006, 14:29
Inter, Moratti torna al timone
Il patron tornerà a fare il presidente del club in omaggio a Facchetti. Il primogenito Angelo Mario entrerà nel club come vice. Il sito ha registrato quindicimila mail di cordoglio
Massimo Moratti, 60 anni, patron nerazzurro. Ap
Massimo Moratti, 60 anni, patron nerazzurro. Ap
MILANO, 8 settembre 2006 - Solo un Moratti può fare adesso il presidente dell’Inter: Giacinto Facchetti non può essere sostituito con un esterno. Perché il suo legame con la Famiglia è stato speciale, unico. Era uno di casa, un fratello. Lo ha detto con parole profonde Massimo, nella lettera che tutti i giornali hanno pubblicato tanto è parso sincero e significativo il messaggio. Gliel’ha ripetuto Bedy, la "pasionaria" del tifo: «Addio Giacinto, amico di una vita». E lo hanno sottolineato tutti gli altri Moratti, comprese le first lady Milly e Letizia, con una partecipazione commossa e intensa al dolore di Giovanna, Barbara, Vera, Gianfelice e Luca.
STUPORE - Che il Capitano fosse alle prese con una partita truccata e quindi che dovesse soccombere, lo si era capito una volta acclarata la natura maligna del male e la zona dove si celava. E i contatti subito avviati con l’ospedale americano dove è stato operato Pavarotti, non hanno autorizzato speranze: il vostro protocollo di cure è perfetto, noi non potremmo fare di meglio. Però nei quattro mesi di disperata battaglia, sia la moglie Giovanna con i suoi quattro splendidi figli, sia Moratti con Tronchetti e gli altri amici interisti, d’intesa con il personale medico e paramedico dell’Istituto di via Venezian, sono riusciti a dare a Giacinto la forza d’animo necessaria ad affrontare la malattia conservando fino all’ultimo l’obbiettivo di partenza: batterla. E la contrapposizione al male di quel fisico eccezionale ha stupito la scienza: il presidente dell’Inter è rimasto lucido e attivo fino a poche ore dal decesso. Ad aiutarlo, anche il fatto che Moratti nelle sue numerose visite lo ha sempre coinvolto nei discorsi sull’Inter e sulla nuova stagione.
QUINDICIMILA MAIL - A fine mese, il Consiglio di amministrazione della società nerazzurra affronterà il problema della riassegnazione della massima carica. Moratti in questi mesi ha pensato a tutto tranne che a questo tema, naturalmente, ma ora deve farlo. E a Palazzo Durini, dove ieri centinaia di persone hanno proseguito la processione delle firme, mentre il sito Internet ha registrato quindicimila (!) mail di cordoglio, si è fatta strada la convinzione che il patron risolverà la questione tornando in prima linea. Facchetti, nei due anni e mezzo vissuti da presidente, si era occupato di una serie di incombenze: dalla Lega ai rapporti con l’Uefa a quelli con la squadra e i tecnici, in cui faceva valere la sua grande esperienza, il suo prestigio internazionale, la sua figura di sportivo e di competente. Ora, non è che nell’universo Inter manchino figure in grado di assolvere tali impegni. Un Mazzola, un Corso, un Suarez sono senz’altro nel cuore del popolo nerazzurro. Beppe Bergomi sarebbe un "erede" ideale", per il ruolo avuto da giocatore, il comportamento corretto, l’eleganza che gli viene riconosciuta.
UN MORATTI - Ma collocare un altro giocatore del passato sulla poltrona di presidente lasciata vuota da questa scomparsa significherebbe in un certo senso riportare il rapporto tra Moratti e Facchetti in un ambito di «normale» amicizia, laddove si è trattato invece di una cosa fuori. La maniera migliore per onorare Giacinto è perciò per Moratti quella di tornare presidente. Magari dando la carica di vice presidente con importanti deleghe operative al suo primogenito Angelo Mario, che è ormai pronto per il necessario apprendistato. Il prossimo presidente dovrà essere lui.
Nicola Cecere

verolenny
08-09-2006, 14:43
Moratti presidente va bene.

...ma l'idea dello Zio in società mi stuzzica parecchio.

LELEK68
08-09-2006, 14:55
Ho telefonato a sky, loro sono fiduciosi di raggiungere un accordo entro domani.
Secondo me non ci riescono. :O

Speriamo, mi dispiacerebbe proprio perdere la prima di campionato della

B E N E A M A T A

ALBIZZIE
08-09-2006, 15:28
Inter, Moratti torna al timone
in realtà, già lo sapevo.
mi aveva detto che il suo ritorno era subordinato alla mia riconferma.
ricordo come fosse ora:
"uhè, terun. mi torn subit, ma solo se quei pirla là ti riconfermano, nè. te capit?"
allora lo dovetti tranquillizzare: "a massimi', e statte bbono. nun te devi preoccupa' pe le' elezioni. già se sa chi ha vinto.
e poi lo sai che non vojo che me chiami a st'ora. uffa!"

ALBIZZIE
08-09-2006, 15:30
ma ti pare che un Presidente, con tutto quello che c'è da fare, debba postare gli articoli dell'inter?

Mancini su Toni, Fiorentina, Ibrahimovic e Adriano

16:04 del 08 settembre

Domani è il giorno di Fiorentina-Inter, anticipo della 1^ giornata della Serie A Tim 2006-2007 in programma sabato 9 settembre allo stadio "Artemio Franchi" (ore 20.30). Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" prima della seduta di allenamento della squadra. Questa la prima sintesi di quanto dichiarato dal tecnico nerazzurro:

Mancini: si ricomincia con degli auspici migliori rispetto a quelli degli anni passati visto che siete meritatamente campione d'Italia e visto che questa è forse l'Inter più forte della gestione Mancini. Che cosa ne pensa?
"Quando si inizia gli auspici e le prospettive sono sempre buoni. I pensieri sono sempre positivi, questo al di là del valore della squadra rispetto agli anni passati. Quando si comincia si pensa sempre di avere a disposizione la squadra migliore e, con quella, che sia possibile ottenere risultati importanti. Ma le aspettative e la voglia sono sempre uguali. Forse è un inizio più difficile perché le partite che ci aspettano sono più dure, chiaramente è qualcosa di diverso rispetto al passato perché sono successe tante cose. Però, quando si inizia a giocare, le situazioni sono le stesse".

Sente il peso di essere condannato a vincere?
"Siamo sempre condannati a vincere. Se uno allena o gioca nell'Inter ha sempre l'obbligo e il dovere di cercare di vincere, dalla prima partita del pre-Campionato sino all'ultima gara della stagione, è una cosa abbastanza normale. Ho sempre pensato che fossero sbagliati i criteri con i quali si compilavano i calendari negli anni passati, secondo me potrebbe anche capitare di giocare un Milan-Inter alla prima giornata. Sarebbe la cosa più bella e più giusta: quando il Campionato parte, tutte le squadre iniziano alla pari, quindi può capitare subito una partita importante come succede in Inghilterra dove non succede nulla di scandaloso se si affrontano alla prima giornata due squadre che lottano per lo scudetto".

Però l'Inter è attesa da un filotto di partite impegnative...
"(ndr.: sorride) Sono le prime trentotto gare ad essere abbastanza impegnative... Non esistono partite semplici e, comunque, anche quando si incontrano squadre che non possono lottare per lo scudetto, ci sono sempre delle difficoltà. Squadre che non sono in prima fascia all'inizio, magari partono più forte e possono crearti difficoltà enormi. Quindi le difficoltà ci sono sempre".

Domani l'Inter si ritroverà di fronte quel Luca Toni che era uno degli obiettivi di mercato dell'Inter. Che effetto vi farà?
"Gli obiettivi di mercato sono talmente tanti che, se si rileggono i giornali, ogni domenica ci sono dieci giocatori da una parte e dall'altra che avrebbero potuto cambiare squadra ed essere in quella che stanno affrontando. Sono cose normali. Toni è rimasto nella Fiorentina, è campione del Mondo e merita grande rispetto per quello che ha fatto. Mi auguro per lui che giochi un grande Campionato , credo che possa riconfermare quanto di buono ha già fatto vedere".

Che Fiorentina si aspetta domani sera?
"La Fiorentina ha fatto un grande Campionato la passata stagione e mi sembra che quest'anno si sia rinforzata. Ha il problema della penalizzazione e non credo sia un problema da poco, credo che però possa salvarsi perché ha un bravissimo allenatore e una squadra di ottimo livello. A livello di gioco ci creeranno delle difficoltà perché giocano bene e la passata stagione ci hanno battuto a Firenze. Sarà una gara molto dura nella quale dovremo stare attenti a non commettere errori ed essere bravi a sfruttare le nostre qualità".

Mancini: la gara tra Francia e Italia ha Parigi ha evidenziato come gli azzurri fossero meno in forma della Francia. Come stanno fisicamente i suoi calciatori, anche in vista delle tre gare importanti e difficili che vi attendono in sette giorni tra Campionato e Champions League?
"Sicuramente, chi ha disputato il Mondiale e ha iniziato più tardi la preparazione, non può essere in condizione ottimale. Così come non possono essere al meglio in questo momento neppure gli altri. Il problema è anche dato dal fatto che il nostro Campionato è sempre iniziato più tardi rispetto agli altri. Quindi, se si disputano partite con le rispettive nazionali di qualificazione a Mondiali o Europei, è chiaro che noi italiani partiamo svantaggiati perché gli altri iniziano prima i campionati. Per quanto riguarda l'Inter pensiamo alla gara con la Fiorentina. Non abbiamo solo queste tre partite in sette giorni: da qui al 23 dicembre ne giocheremo ventisette, una ogni tre giorni e mezzo, per forza di cose si arriverà a un punto nel quale i giocatori avranno bisogno di un po' di riposo. Ma ora siamo all'inizio e stiamo abbastanza bene, speriamo meglio degli altri".

Non le ha dato fastidio il fatto che l'Inter, che gioca in trasferta sia in Campionato che in Champions League, sia stata anticipata sabato alle ore 20.30 invece che alle 18.00?
"Non credo che si debbano guardare solo Inter o Milan. Penso che la Lega debba tutelare le squadre italiane che giocano in trasferta per via delle tante gare che ci sono e delle trasferte che si fanno. Sarebbe importante dare la possibilità, a chi gioca fuori casa, di tornare almeno in tarda serata e non a notte inoltrata. Questo può essere un aiuto a tutti i club italiani che giocano in coppa. Se ne potrebbe anche parlare insieme, credo che possa essere un aiuto per tutti".

Come vede Zlatan Ibrahimovic in questo momento? Qual è la posizione d'attacco nella quale lo vede meglio?
"Anche lui è arrivato un po' tardi, quindi ha giocato con noi solo tre partite. Ci vorrà un po' di tempo per ambientarsi e conoscere al meglio tutti i compagni. Però è un calciatore di grande classe e qualità, quando migliorerà l'intesa con i compagni farà sempre meglio. Con la Roma in Supercoppa è stato molto bravo anche se non ha segnato, è un grande calciatore e farà sicuramente molto bene. È una punta libera, può fare tutto. Ha le qualità per occupare qualsiasi ruolo in attacco".

Ha parlato con lui di quello che successo in nazionale svedese?
"Sì, ne abbiamo parlato. Mi ha detto che gli era dispiaciuto, ma mi sembra una cosa abbastanza normale":

Mancini: quest'anno, rispetto alle precedenti edizioni, il girone di Champions League nel quale è inserito l'Inter sembra più impegnativo. Che cosa ne pensa?
"I gironi di Champions sono sempre abbastanza difficili, è stato così anche negli anni passati. L'anno scorso avevamo l'Artmedia Bratislava che doveva essere la squadra più facile da affrontare del girone, e poi hanno rischiato di qualificarsi. Le partite di Champions sono sempre tutte molto dure, quest'anno sembra lo siano un po' di più. Ma le difficoltà ci sono sempre e le cose non cambiano più di tanto".

Quest'anno, senza la Juventus e con Milan, Lazio e Fiorentina penalizzate, per l'Inter dovrebbe essere un po' più facile il cammino. Che cosa ne pensa?
"Di facile non c'è niente. Non ci sarà la Juventus e, per questo, ho detto che sarà un po' diverso. Ma di scontato nel calcio non c'è nulla, anche se qualcuno parte con qualche punto di penalizzazione. E poi tre-quattro-cinque punti si recuperano in due partite. È chiaro che c'è un leggero vantaggio, però dipende sempre da noi. Siamo un'ottima squadra, dobbiamo cercare di giocare bene, conquistare subito punti all'inizio e continuare a fare bene tutto l'anno".

Massimo Moratti ha più volte ripetuto che questo sarà un Campionato particolare e maggiormente difficile per l'Inter a causa del fatto che tutti vi aspetteranno al varco. Probabilmente ve lo ha anche ripetuto quando ha incontrato la squadra a Londra e avete festeggiato lo scudetto. Lei che cosa ne pensa?
"Per prima cosa voglio precisare che non abbiamo mai festeggiato lo scudetto, abbiamo fatto un brindisi con il dottor Moratti che era la prima volta che incontrava la squadra dall'inizio della stagione. È solo una precisazione che faccio perché non abbiamo festeggiato, lo diremo e saremo contenti di farlo quando lo faremo. Il Campionato sarà difficile come sempre, è chiaro che potrà diventare più difficile perché c'è pressione sull'Inter e perché tutti dicono che siamo imbattibili e che siamo quelli da battere. Ma questo nel calcio non esiste perché tutte le squadre, anche le più forti nella storia dei campionati, sono state battute anche gruppi nettamente inferiori. È questo è proprio il bello del calcio. Dipenderà molto da noi: siamo un ottimo gruppo, ma dobbiamo dimostrarlo in campo dando il meglio di noi stessi in tutte le partite, di scontato non c'è mai nulla".

Mancini: domani a Firenze sarà possibile vedere in campo Ibrahimovic e Crespo dal primo minuto con Adriano pronto ad entrare a gara in corso?
"Oggi non abbiamo ancora fatto l'allenamento, vedremo dopo com'è la situazione. Da qui a domani sera poi c'è tempo, vedrò chi potrà giocare".

Che cosa rappresenta oggi Adriano per l'Inter?
" Adriano è un calciatore molto importante per l'Inter, come lo è sempre stato. È un calciatore che, se sta bene e gioca come sa, fa la differenza. Era importante la passata stagione e lo è anche quest'anno, anche se ora sono arrivati altri calciatori importanti, lui rimane sempre un grande calciatore".

Quindi nessuno si dovrà scandalizzare se nell'Inter lui on dovesse scende in campo qualche volta dal primo minuto?
"Ma nessuno si deve scandalizzare perché non ci sono dei posti fissi. Il fatto di giocare così tante partite deve mettere in condizione i calciatori ad essere pronti e utili per la gara successiva o per subentrare a gara in corso come è successo nella finale di Supercoppa nella quale sono entrati calciatori freschi che hanno dato il loro contributo e sono riusciti a dare una mano in più per ottenere il risultato finale. Deve essere un po' questa la prospettiva di tutti".

Come pensa di far imparare ad Adriano a digerire le esclusioni o i cambi visto che il brasiliano è sempre stato sensibile in queste occasioni?
"A volte è capitato che è già stato fuori in passato. Come ho appena detto, se un calciatore sta fuori una partita, non succede nulla di grave. Deve cercare di essere sempre pronto per dare il proprio contributo quando viene chiamato in causa. Il pensiero dei calciatori deve essere sempre quello, cercare di dare il massimo quando viene chiamato in causa. Potrà capitare che Adriano stia fuori, ma potrà capitare che stiano fuori anche Ibrahimovic o Crespo. Questo, però, non deve diventare un problema o un dibattito in tutte le conferenze stampa, altrimenti diventerebbe una cosa pesante".

(inter.it)

Meth
08-09-2006, 15:34
Moratti presidente va bene.

...ma l'idea dello Zio in società mi stuzzica parecchio.
mmm a e per niente :D
beh come lava cessi..
vedrei piuttosto Zenga in società....

capeson
08-09-2006, 15:43
Domani si parte, speriamo in una bella vittoria in quel di Firenze.
Fare tre punti all'Artemio Franchi sarebbe fantastico dato che quella di Firenze è una delle trasferte più insidiose di tutto il campionato.