PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 [53] 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

Meth
02-11-2006, 13:46
Per Jok che l'aveva richiesto
http://www.zshare.net/video/zlatan-no-look-pass-avi.html

ronaldovieri
02-11-2006, 13:51
Per Jok che l'aveva richiesto
http://www.zshare.net/video/zlatan-no-look-pass-avi.html

van ibra :fagiano:

badedas
02-11-2006, 13:52
Red ma non fare così, non possiamo negare che loro sono una grande famiglia composta gente perbene che non viene condannata per aggressione o truffa :O
O intercettazioni e pedinamenti abusivi.

Meth
02-11-2006, 13:54
O intercettazioni e pedinamenti abusivi.
e dove sono le sentenze se non chiedo troppo? :O

badedas
02-11-2006, 13:57
e dove sono le sentenze se non chiedo troppo? :O
Al tempo!

Teliqalipukt
02-11-2006, 13:59
Al tempo!

Fra quattordici punti?

ronaldovieri
02-11-2006, 14:04
:nonsifa:

a fine campionato quando saranno in rimonta e ci separeranno solo 3 punti :O
faranno uscire le sentenze

badedas
02-11-2006, 14:04
Fra quattordici punti?
Ah, lo sai anche tu che sono destinati a calare, calare, calare, vero?

Teliqalipukt
02-11-2006, 14:06

Lo conosci tu il paradosso di Zenone? :O

badedas
02-11-2006, 14:11
Lo conosci tu il paradosso di Zenone? :O
Se ricordo bene contiene un errore, come tutti i paradossi.

Tipo che l'inter vinca uno scudetto "legalmente".

Teliqalipukt
02-11-2006, 14:12
Se ricordo bene contiene un errore, come tutti i paradossi.

Tipo che l'inter vinca uno scudetto "legalmente".

Stai rosicando troppo, datti tregua :D

redbaron
02-11-2006, 14:40
E chi sarebbero, gli stessi che avevano profetizzato l'arrivo in rossonero nientemeno che di Materazzi?

Ancora non l'hai capito che quelli sparano per vendere?

Ne sparano cento e poi una per forza di cose si avvera, troppo difficile?

Te l'ho scritto il nome, Fedele (Furio) e non l'ha mai contraddetto nessuno.
Per essere un giornalista "di parte", devo dire che e' molto obiettivo.

Resta il fatto che Ibrapippovic è finito, guarda caso, giusto da voi.
E io ne sono strafelice, come lo sarebbero stati i tifosi di tutte le squadre del mondo. Per Cassano, ti ripeto, e' molto probabile che vestira' rossonero a gennaio. Poi vedremo chi ha ragione.

redbaron
02-11-2006, 14:43

Questa l'ho gia' sentita per gli 8,10,11 e ora anche per i 14... :old:

jokervero
02-11-2006, 14:54
Meth ti ringrazio ma quel link non va.... :(

jokervero
02-11-2006, 14:55
Da loro arriva Inho già a Gennaio....:asd: E' così tanto amico di Kakà...:asd:

Anzi forse arrivano insieme Inho e Henry :asd:

Meth
02-11-2006, 14:56
Al tempo!
ah ecco :asd:
ammesso che un giorno le vedrai, cosa c'entrano con il fatto che avete gourcuff ma" non prendete giocatori mentalmente disturbati"?

Meth
02-11-2006, 14:58
Per Cassano, ti ripeto, e' molto probabile che vestira' rossonero a gennaio. Poi vedremo chi ha ragione.
ma slo perchè è il Real a volersene disfare guadagnandoci, perchè se aspetti che il bilan sia in grado di acquistare da solo un giocatore beh, finisce che si ritrovano un altro Oliveira ( 20 mln) :asd:

Meth
02-11-2006, 15:01
Meth ti ringrazio ma quel link non va.... :(
mmm anzichè vederlo in streaming prova a cliccare sopra " download this video", oppure aspetta un pò :D

jokervero
02-11-2006, 15:05
Quando si dice 39€ ben spesi.....ah già che me lo hanno regalato..... :fagiano:

http://img95.imageshack.us/img95/2597/bigliettoderbyge7.jpg

A perenne monito !

redbaron
02-11-2006, 15:25
ma slo perchè è il Real a volersene disfare guadagnandoci, perchè se aspetti che il bilan sia in grado di acquistare da solo un giocatore beh, finisce che si ritrovano un altro Oliveira ( 20 mln) :asd:

Ma questo e' scontato, ormai non gli resta che attendere alla finestrache qualche giocatore litighi con la societa'. :asd:
Oliveira chi ? Quello che aveva sulla testa la palla del 4-4 e l'ha tirata fuori ? :asd: :asd: :asd: :asd:

the_unforgiven
02-11-2006, 15:31
Kakà e Lampard son due centrcampisti totalmente diversi. Lampard è molto più completo perchè prima di tutto sa fare una fase di interdizione che Kakà si sogna solamente e secondariamente è fortissimo negli inserimenti senza palla in area che gli consentono di segnare tanti goal dal limite dell'area. Kakà senza palla non si muove e non è capace di fare interdizione. Certo palla al piede Kakà è mostrouoso quando ha gli spazi per andare in progressione sia per velocità che per tecnica (o lo stendi o salta tutti portiere compreso) ma personalmente preferisco molto più un giocatore completo come Lampard.

Tutto ciò senza parlare di quello che considero al momento il centrocampista più forte del mondo: Gerrard. Capace di fare tutti i ruoli del centrocampo, segnare e trascinare la squadra.

Tutto questo per dire che Kakà è fortissimo ma non è quel mostro che i media italiani vogliono far apparire, secondo me è tra i primi 3-4 centrocampisti del mondo ma PERSONALMENTE se avessi 100 mln di € da spendere per un giocatore io vorrei nella mia squadra o Gerrard o Lampard per l'apporto globale che possono dare in tutte le partite.

Ah...mi sembra tu dicessi che il campionato italiano è il più difficile del mondo...Sheva lo sta dimostrando come è facile quello inglese e Martins pure....:asd: Sempre con queste leggende metropolitane dette da chi forse una partita di Premiere non l'ha neppure mai vista....

gerrard già mi piace mooooooooolto + di lampard, e quello si che è completo!
su lampard mi spiace ma rimango sul fatto che kakà è + decisivo (non sto parlando dell'essere completo)....

il fatto che kakà senza palla nn si muove è una purissima cazzata... :D
anzi è l'unico che arretra a prendere i palloni a centrocampo e impostare la manovra, è l'unico che nei contropiedi parte in velocità per dettare il lancio lungo.....per favore :D

gialex
02-11-2006, 15:33
dico la mia su Kakà ... :O
imho un fuoriclasse assoluto ! ;)
però è in parte vero che gli manca l'ultimo passaggio , più che per mancanza di visione di gioco , è dovuto al tipo di movimenti propri del gioco di questo ragazzo : punta dritto verso la meta a velocità folle ( per gli altri ) il che magnifica le sue doti di controllo e progressione , ma son proprio queste peculiarità che gli impediscono un "tranquillo" passaggio al compagno di squadra ... però è dura contestarglielo come difetto , semmai è il punto di forza di questo campione . :sofico:
Detto questo e constatando il suo momento di forma straordinario , maggior merito alla prova dell'Inter che ha vinto ( stravinto finchè si giocava 11 vs 11 ) il derby nonostante Kakà !
morale siamo un grande team :eek: ... mentre il Milan nn ha , attualmente , una squadra all'altezza del suo celebrato campione ! :read:

badedas
02-11-2006, 15:40
ah ecco :asd:
ammesso che un giorno le vedrai, cosa c'entrano con il fatto che avete gourcuff ma" non prendete giocatori mentalmente disturbati"?
Questo devi spiegarlo tu, dato che questa "associazione di idee" l'hai creata tu.

Meth
02-11-2006, 16:33
Questo devi spiegarlo tu, dato che questa "associazione di idee" l'hai creata tu.
è un'associazione che nasce spontanea per chi ha una minima dimestichezza con l'italiano
ricapitolando...

Al Milan i giocatori caratterialmente "disturbati" (usiamo questo eufemismo) non li prendono minimamente in considerazione.

allora cosa ci fa nel vostro mondo dorato ed incantato uno condannato per aggressione (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/09_Settembre/07/gourcuff7.shtml) ? :wtf:

jokervero
02-11-2006, 16:34
gerrard già mi piace mooooooooolto + di lampard, e quello si che è completo!
su lampard mi spiace ma rimango sul fatto che kakà è + decisivo (non sto parlando dell'essere completo)....

il fatto che kakà senza palla nn si muove è una purissima cazzata... :D
anzi è l'unico che arretra a prendere i palloni a centrocampo e impostare la manovra, è l'unico che nei contropiedi parte in velocità per dettare il lancio lungo.....per favore :D

Io per movimento senza palla non intendo tornare a prendersi palla a centrocampo ma dettare il passaggio in profondità ai compagni e se possibile triangolare di prima.

Vabè dai fa niente, non ci capiamo ;)

Meth
02-11-2006, 16:37

cosa significa per te essere decisivi?
no perchè negli ultimi 2 anni, nonostante i furti, il milan non ha vinto nulla, il brasile al mondiale è stato ridicolo...
certo, kaka è stato decisivo contro i ragazzini dell'anderlecht, ma dov'era contro il Palermo e contro l'Inter?

jokervero
02-11-2006, 16:38
no perchè negli ultimi 2 anni, nonostante i furti, il milan non ha vinto nulla, il brasile al mondiale è stato ridicolo...
certo, kaka è stato decisivo contro i ragazzini dell'anderlecht, ma dov'era contro il Palermo e contro l'Inter?

Beh Lampard che segna 20 goal a stagione non è decisivo....;)

jimmywarsall
02-11-2006, 16:39
IMHO: Kakà è un grandissimo.

E' un giocatore che fa cose che magari fanno anche altri ma ad una velocità doppia/tripla. Quando è in forma è immarcabile.

Inoltre sembra un gran bravo ragazzo (mi ricorda un po' Del Piero da questo punto di vista) e non dite che ciò calcisticamente parlando è irrilevante (vedere cosa sta combinando Adriano ad esempio).

Comunque :ave: di Kakà, ce ne vorrebbero altri.

jokervero
02-11-2006, 16:39
Mamma mia....ora l'ho rivisto Meth quel tocco di Ibra di prima senza guardare.....fantastico....manuale del calcio...

Meth
02-11-2006, 16:40
giocando in un'altra posizione, giocare centrale di centrocampo è molto più difficile..
e cmq, il Chelsea ha vinto 2 scudetti e se non sbaglio la coppa d'inghilterra..
quindi a qualcosa è servito sto lampard :D

jokervero
02-11-2006, 16:42
giocando in un'altra posizione, giocare centrale di centrocampo è molto più difficile..
e cmq, il Chelsea ha vinto 2 scudetti e se non sbaglio la coppa d'inghilterra..
quindi a qualcosa è servito sto lampard :D

Gioca mediano di centrocampo....si fa un mazzo tanto insieme ad Essien a recuperare palloni su palloni, verticalizza, conclude, calcia le punizioni....ma non è decisivo....:asd:

jokervero
02-11-2006, 16:46
Questo è un goal di un giocatore molto più scarso di Kakà....

http://www.youtube.com/watch?v=ldtUm6Si3Wo

mysteryman
02-11-2006, 16:47
che lampard sia un grandissimo non ci piove, ma secondo te se togliessimo al milan kaka per sostituirlo con lampard, la squadra sarebbe piu o meno forte di adesso?
io dico assolutamente meno forte, ed è per questo che diciamo che kakà è più decisivo

jokervero
02-11-2006, 16:52
che lampard sia un grandissimo non ci piove, ma secondo te se togliessimo al milan kaka per sostituirlo con lampard, la squadra sarebbe piu o meno forte di adesso?
io dico assolutamente meno forte, ed è per questo che diciamo che kakà è più decisivo

Questa è una bella domanda....francamente non penso che il problema del Milan sia Kakà o Lampard e neppure l'attacco....il problema io lo vedo in una difesa troppo statica e soprattutto in un centrocampo povero di idee....non c'è nessuno che faccia girare bene il pallone e dia geometria soprattutto nei passaggi orizzontali...Pirlo non è in forma e quindi manca l'unico giocatore in grado di dare ordine alla squadra.

Per questo motivo dico che Lampard o Gerrard forse non hanno la progressione incredibile che ha Kakà puntando la porta ma son molto più utili alla squadra perchè danno ordine e mordente. Sono tra i pochissimi centrocampisti al mondo a saper fare benissimo entrambe le fasi del gioco (interdizione e proposizione) e sono merce rarissima.

L'inter per esempio ne ha ben 2 che secondo me sanno fare bene entrambe le fasi del gioco (non ai livelli dei 2 inglesi purtroppo) e sono Cambiasso ma soprattutto Stankovic che quando è in palla è micidiale.

Meth
02-11-2006, 16:55
questa è una bella domanda :)
per me ci guadagnereste perchè uno dei vostri problemi è proprio Kaka che fa tutto tranne che giocare per la squadra..
perchè una squadra che ha 2 finalizzatori come Inzaghi e gila non può avere i problemi che avete voi...
hanno provato a paragonare Gila ad Adriano, in realtà l'unico problema di Gila è che ha un compagno più vecchio che non lo aiuta mancpocazz ed uno che gioca alle sue spalle che non sa come servirlo..

Meth
02-11-2006, 16:56
Questa è una bella domanda....
lol, non avevo ancora letto il tuo post, giuro :O

jokervero
02-11-2006, 16:57
lol, non avevo ancora letto il tuo post, giuro :O

Ahahaha....ho notato anche io ;)

Beh a noi piace parlare DI CALCIO e quindi quando viene fatta una domanda che tratta DI CALCIO è un piacere rispondere e dare le proprie idee.

badedas
02-11-2006, 17:06
nonostante i furti
Mi faresti un elenchino, per cortesia?

badedas
02-11-2006, 17:09
è un'associazione che nasce spontanea per chi ha una minima dimestichezza con l'italiano
Purtroppo sono semianalfabeta, mi daresti un lume?

ricapitolando...

allora cosa ci fa nel vostro mondo dorato ed incantato uno condannato per aggressione (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/09_Settembre/07/gourcuff7.shtml) ? :wtf:
Febbraio 2006?

Non mi risulta che fosse un giocatore del Milan.

E comunque mi piacerebbe conoscere bene tutti i fatti.

melomanu
02-11-2006, 17:09
Gerrard e/o Lampard, prima dello scandalone estivo, erano un obiettivo gobbo :cry:
Contando anche il fatto che sicuramente Vieirà sarebbe stato mandato via e forse anche Emerson, si venivano a creare due buchi a centrocampo... :Perfido:

Ora si parla di Mascherano :nono:

jokervero
02-11-2006, 17:16
Gerrard e/o Lampard, prima dello scandalone estivo, erano un obiettivo gobbo :cry:
Contando anche il fatto che sicuramente Vieirà sarebbe stato mandato via e forse anche Emerson, si venivano a creare due buchi a centrocampo... :Perfido:

Ora si parla di Mascherano :nono:

Lampard è incedibile. Gioca in uno dei club più ricchi del mondo (se non il più ricco) è vicecapitano e il Chelsea i fuoriclasse li compra e non li vende.

Gerrard ha rifiutato l'anno scorso i ponti d'oro che Abramovich gli aveva fatto per andare al Chelsea a formare una coppia bestiale Lampard-Gerrard. E' nato a Liverpool, è il capitano del Liverpool e ha detto che non si muoverà mai da Liverpool.

Ergo erano cazzate dei giornalai come quelle riguardo Inho.

melomanu
02-11-2006, 17:18
Lampard è incedibile. Gioca in uno dei club più ricchi del mondo (se non il più ricco) è vicecapitano e il Chelsea i fuoriclasse li compra e non li vende.

Gerrard ha rifiutato l'anno scorso i ponti d'oro che Abramovich gli aveva fatto per andare al Chelsea a formare una coppia bestiale Lampard-Gerrard. E' nato a Liverpool, è il capitano del Liverpool e ha detto che non si muoverà mai da Liverpool.

Ergo erano cazzate dei giornalai come quelle riguardo Inho.
Beh dai non so.. voglio dire... difficilmente ai tempi venivano accostati alla juve giocatoroni extraterrestri.. Le poche volte, eran "quasi" vere poi...

Certo una coppia Gerrard - Lampard sarebbe il massimo...

pilota
02-11-2006, 17:33
Kakà e Lampard son due centrcampisti totalmente diversi. Lampard è molto più completo perchè prima di tutto sa fare una fase di interdizione che Kakà si sogna solamente e secondariamente è fortissimo negli inserimenti senza palla in area che gli consentono di segnare tanti goal dal limite dell'area. Kakà senza palla non si muove e non è capace di fare interdizione. Certo palla al piede Kakà è mostrouoso quando ha gli spazi per andare in progressione sia per velocità che per tecnica (o lo stendi o salta tutti portiere compreso) ma personalmente preferisco molto più un giocatore completo come Lampard.

Tutto ciò senza parlare di quello che considero al momento il centrocampista più forte del mondo: Gerrard. Capace di fare tutti i ruoli del centrocampo, segnare e trascinare la squadra.

Tutto questo per dire che Kakà è fortissimo ma non è quel mostro che i media italiani vogliono far apparire, secondo me è tra i primi 3-4 centrocampisti del mondo ma PERSONALMENTE se avessi 100 mln di € da spendere per un giocatore io vorrei nella mia squadra o Gerrard o Lampard per l'apporto globale che possono dare in tutte le partite.

Ah...mi sembra tu dicessi che il campionato italiano è il più difficile del mondo...Sheva lo sta dimostrando come è facile quello inglese e Martins pure....:asd: Sempre con queste leggende metropolitane dette da chi forse una partita di Premiere non l'ha neppure mai vista....
avere e spendere 100 milioni, per GERRARD piuttosto che KAKA. mi sa che lo pensi solo TU e qualche CAMALLO GENOVESE, in una osteria di via PRE, dopo una dura giornata di lavoro..... :D
tino :)

jokervero
02-11-2006, 17:35
avere e spendere 100 milioni, per GERRARD piuttosto che KAKA. mi sa che lo pensi solo TU e qualche CAMALLO GENOVESE, in una osteria di via PRE, dopo una dura giornata di lavoro..... :D

Kakà santo subito !

Meth
02-11-2006, 17:42
la condanna non ti basta? o sei rimasto ancora a "meani precario"?

Febbraio 2006?

Non mi risulta che fosse un giocatore del Milan.
ehmmm, appunto, prendete uno che la sera si diletta a picchiare le persone..
nel vostro mondo dorato ed incantato potrebbe creare qualche problema, è capace di convincere kaka ad uscire con lui anzichè passare le serate con il rosario in mano :O

E comunque mi piacerebbe conoscere bene tutti i fatti.
nel mio post c'è il link anche se l'ho nascosto per benino...
clicca su *aggressione* :O

Meth
02-11-2006, 17:45
Berlusconi svela la clamorosa trattativa di mercato: "Per prendere Ronaldinho daremo in cambio Brocchi"

Ieri Silvio Berlusconi era a San Siro per il match con l'Anderlecht, e si è concesso con dovizia ai microfoni prima di Sky, poi di Milan Channel. Ottimismo a piene mani:
"Il Milan è il grande Milan di sempre, ossia la squadra che esprime il gioco migliore. Il nostro centrocampo è eccezionale e non lo cambierei con quello di nessuna altra formazione. In difesa Simic è ormai un giocatore completo e Kaladze al centro è un campione. Il Milan è ancora primo nel ranking europeo, protagonista in Champions League: non vedo grosse difficoltà. Le riserve sono allo stesso livello dei titolari: sono contento, ad esempio, di aver insistito per il ritorno di Brocchi. Certo ci manca Shevchenko, ma non è stato possibile trattenerlo. Non per questo credo che il nostro attacco sia da rinforzare. Abbiamo due della nazionale italiana più Oliveira, quindi credo che gli attaccanti ci siano. Hanno avuto un momento di difficoltà, che passerà. Ne sono sicuro".

L'elogio del grandissimo Kakà ammirato ieri è l'occasione per parlare di un altro fuoriclasse tanto apprezzato dal patron rossonero,Ronaldinho: "Scambiarlo con Kakà? No, al massimo con Brocchi... Comunque, se ci saranno le possibilità, cercheremo di prenderlo.
In ogni caso Ronaldinho dovrebbe venire a Milanello, fare tutti gli allenamenti, impegnarsi e dimostrare di essere da Milan".

Berlusconi ritorna poi sul mancato sconto in sede di arbitrato: "Non voglio parlare di certe cose, ma è evidente l'offensiva contro le mie aziende, contro di me e contro il Milan. In questi casi ripeto con piacere il motto che ho coniato: dobbiamo essere più forti della sfortuna, dell'invidia, dell'ingiustizia.
Il Milan è la rappresentazione dei buoni sentimenti. Cosa penso dell'arbitrato? E cosa è l'arbitrato? Quell'istituto che dovrebbe risolvere le controversie fra le parti? Arrivederci...".

mi sento male :sbonk: :sbonk:

edit: il link http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=159288

badedas
02-11-2006, 18:18
Quando si dice 39€ ben spesi.....ah già che me lo hanno regalato..... :fagiano:

http://img95.imageshack.us/img95/2597/bigliettoderbyge7.jpg

A perenne monito !
Anche se sono passati cinque anni e mezzo io sto ancora godendo per questo

http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Biglietti/2000-01/Inter-Milan.jpg

gialex
02-11-2006, 18:54
sarà ma io preferisco godere di altre cose ... :O
http://www.llobu.net/blog/fotos/culo.jpg
:oink:

archibald tuttle
02-11-2006, 19:05
il pallone d'oro lo meritano giocatori che hanno vinto qualcosa

e con questo credo di avere già risposto, riguardo a kakà
(che, vittorie a parte, considero un meraviglioso giocatore. gli auguro solo di trovarsi in squadre migliori, in futuro, anche se sono certo che sia in grado di fare questi ragionamenti già da solo)

ronaldovieri
02-11-2006, 19:05
quotone per gialex :oink:

archibald tuttle
02-11-2006, 19:07

-1
-2
-3
-4
-5
-6
-7
-8
:)

gialex
02-11-2006, 19:13
quotone per gialex :oink:
ero sicuro di averti dalla mia parte :sofico:
a dovuta distanza però eh ... :ciapet:

00Luca
02-11-2006, 19:15
Sempre ingrugniti con tutto e con tutti, e state un po allegri, no? La vita è bella, non ostante l'inter.

DA CHE PULPITO!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

UNA VITA PASSATA A LITIGARE SU INTERNET!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

the_unforgiven
02-11-2006, 19:18

meth....allora un giocatore è decisivo in una squadra solo se vince i trofei?

gerrard nn mi risulta che ogni anno vinca una coppa campioni, eppure lo descrivete come il migliore al mondo, o sbaglio?
vogliamo parlare di ronaldo all'inter? era decisivo o sbaglio? però a parte una misera coppa uefa nn ha vinto un emerito cazzo all'inter, o sbaglio?
vieri vi ha risolto 100 partite nei suoi tempi d'oro, ma nn ha vinto un cazzo cmq! questo fa di lui un deficiente?

Teliqalipukt
02-11-2006, 19:19
edit

00Luca
02-11-2006, 19:19
dico la mia su Kakà ... :O
imho un fuoriclasse assoluto ! ;)
però è in parte vero che gli manca l'ultimo passaggio , più che per mancanza di visione di gioco , è dovuto al tipo di movimenti propri del gioco di questo ragazzo : punta dritto verso la meta a velocità folle ( per gli altri ) il che magnifica le sue doti di controllo e progressione

Beh se vuoi su questo si può essere d'accordo fatto sta che sicuramente vincerà almeno una volta il pallone d'oro. Ed essendo anche un ragazzo "pulito" non potrà che farmi piacere...

Ragazzi questo è giovanissimo....fra 3-4 anni sarà celebrato in tutto il mondo!

Teliqalipukt
02-11-2006, 19:23
http://img524.imageshack.us/img524/8002/getmediaphpzz3.jpg

Ho trovato una foto di Ronaldovieri :O

the_unforgiven
02-11-2006, 19:23
questa è una bella domanda :)
per me ci guadagnereste perchè uno dei vostri problemi è proprio Kaka che fa tutto tranne che giocare per la squadra..
perchè una squadra che ha 2 finalizzatori come Inzaghi e gila non può avere i problemi che avete voi...
hanno provato a paragonare Gila ad Adriano, in realtà l'unico problema di Gila è che ha un compagno più vecchio che non lo aiuta mancpocazz ed uno che gioca alle sue spalle che non sa come servirlo..

ah ok kakà dunque è un problema.....interessante! :D

volete che ve lo vendiamo? :D

badedas
02-11-2006, 19:24
nel mio post c'è il link anche se l'ho nascosto per benino...
clicca su *aggressione* :O
"Febbraio 2006" dove l'ho letto, secondo te?

badedas
02-11-2006, 19:25
sarà ma io preferisco godere di altre cose ... :O
http://www.llobu.net/blog/fotos/culo.jpg
:oink:
Si può godere di entrambe, non c'è alcuna incompatibilità.

jokervero
02-11-2006, 19:26
Dunque il valore di un giocatore si giudica solo da quante vittorie ottiene la squadra in cui gioca....:asd:

Interessante teoria.

the_unforgiven
02-11-2006, 19:29
Dunque il valore di un giocatore si giudica solo da quante vittorie ottiene la squadra in cui gioca....:asd:

Interessante teoria.

vedi almeno in questo siamo daccordo .... :D

00Luca
02-11-2006, 19:31
Joker....adesso Kakà sta al Milan come Adriano due anni fa all'Inter

E' allo stesso livello come "importanza" per la squadra...vince da solo le partite

E' INCRITICABILE :)

00Luca
02-11-2006, 19:33
Milan-Inter con commento di Scarpini lo aveva già postato qualcuno?
http://www.youtube.com/watch?v=Gl8cb_spd6U

badedas
02-11-2006, 19:34

Interessante teoria.
In effetti di interisti in carica che hanno vinto...

the_unforgiven
02-11-2006, 19:35
Joker....adesso Kakà sta al Milan come Adriano due anni fa all'Inter

E' allo stesso livello come "importanza" per la squadra...vince da solo le partite

E' INCRITICABILE :)

dunque è decisivo...sia lodato il signore :D

ronaldovieri
02-11-2006, 19:36
Milan-Inter con commento di Scarpini lo aveva già postato qualcuno?
http://www.youtube.com/watch?v=Gl8cb_spd6U

arma letale crespo :ave::ave::ave:

morpheus85
02-11-2006, 20:10
Ma stasera Oba dov'è? :confused:

ronaldovieri
02-11-2006, 20:17
infortunato credo obaoba

cmq speriamo di rivedere costui
http://youtube.com/watch?v=P8Si70JgNek&mode=related&search=

:cool:

gialex
02-11-2006, 20:21
infortunato credo obaoba

cmq speriamo di rivedere costui
http://youtube.com/watch?v=P8Si70JgNek&mode=related&search=

io doco di sì ... :sofico:

ronaldovieri
02-11-2006, 20:27
io doco di sì ... :sofico:

ma anche costui non sarebbe male
http://youtube.com/watch?v=zG2ze9x7Jfs

Teliqalipukt
02-11-2006, 20:29
La ripropongo perché forse non l'avevi vista :O

http://img524.imageshack.us/img524/8002/getmediaphpzz3.jpg

Ho trovato una foto di Ronaldovieri :O

ronaldovieri
02-11-2006, 20:32
La ripropongo perché forse non l'avevi vista :O

nun me somiglia pe gnente (cit.)

:mad:

Teliqalipukt
02-11-2006, 20:33
nun me somiglia pe gnente (cit.)

Hai ragione, lei è un pò meno paffutella di te :D

Ser21
02-11-2006, 20:40
Bella ragazzi,un saluto a tutto il club dalla ridente olanda tulipante ed erbizzata.
Mercoledi' ho visto la partita al Varger Straat,locale ufficiale dei supporters dell'Ajax,abbiamo gioito insieme per la vittoria dei ragazzi!

GRANDE JULIO e GRANDE IBRA :ave::ave::ave:

Teliqalipukt
02-11-2006, 20:40
Bella ragazzi,un saluto a tutto il club dalla ridente olanda tulipante ed erbizzata.
Mercoledi' ho visto la partita al Varger Straat,locale ufficiale dei supporters dell'Ajax,abbiamo gioito insieme per la vittoria dei ragazzi!

GRANDE JULIO e GRANDE IBRA :ave::ave::ave:

Ola ser ;)

Meth
02-11-2006, 20:57
meth....allora un giocatore è decisivo in una squadra solo se vince i trofei?
ma rispondi ad una domanda con un'altra domanda? ma sei un furbetto ;)
hai detto che Kaka è più decisivo di Lampard ed in base a cosa lo stabilisci?
cioè, avrai fatto un ragionamento che ti ha portato a questa conclusione..
è logico chiederti, tanto per incominciare, cosa intendi per "giocatore decisivo", altrimenti come faccio a capire?

Meth
02-11-2006, 20:58
Berlusconi svela la clamorosa trattativa di mercato: "Per prendere Ronaldinho daremo in cambio Brocchi"

Ieri Silvio Berlusconi era a San Siro per il match con l'Anderlecht, e si è concesso con dovizia ai microfoni prima di Sky, poi di Milan Channel. Ottimismo a piene mani:
"Il Milan è il grande Milan di sempre, ossia la squadra che esprime il gioco migliore. Il nostro centrocampo è eccezionale e non lo cambierei con quello di nessuna altra formazione. In difesa Simic è ormai un giocatore completo e Kaladze al centro è un campione. Il Milan è ancora primo nel ranking europeo, protagonista in Champions League: non vedo grosse difficoltà. Le riserve sono allo stesso livello dei titolari: sono contento, ad esempio, di aver insistito per il ritorno di Brocchi. Certo ci manca Shevchenko, ma non è stato possibile trattenerlo. Non per questo credo che il nostro attacco sia da rinforzare. Abbiamo due della nazionale italiana più Oliveira, quindi credo che gli attaccanti ci siano. Hanno avuto un momento di difficoltà, che passerà. Ne sono sicuro".

L'elogio del grandissimo Kakà ammirato ieri è l'occasione per parlare di un altro fuoriclasse tanto apprezzato dal patron rossonero,Ronaldinho: "Scambiarlo con Kakà? No, al massimo con Brocchi... Comunque, se ci saranno le possibilità, cercheremo di prenderlo.
In ogni caso Ronaldinho dovrebbe venire a Milanello, fare tutti gli allenamenti, impegnarsi e dimostrare di essere da Milan".

Berlusconi ritorna poi sul mancato sconto in sede di arbitrato: "Non voglio parlare di certe cose, ma è evidente l'offensiva contro le mie aziende, contro di me e contro il Milan. In questi casi ripeto con piacere il motto che ho coniato: dobbiamo essere più forti della sfortuna, dell'invidia, dell'ingiustizia.
Il Milan è la rappresentazione dei buoni sentimenti. Cosa penso dell'arbitrato? E cosa è l'arbitrato? Quell'istituto che dovrebbe risolvere le controversie fra le parti? Arrivederci...".

mi sento male :sbonk: :sbonk:

edit: il link http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=159288
Riuppo, non può scomparire così in fretta :O

ronaldovieri
02-11-2006, 21:22
urrccaaaa che dichiarazioni scioccanti che esistono nell'archivio di hwupgrade fatte da me :D :D :D

Meth
02-11-2006, 21:34
urrccaaaa che dichiarazioni scioccanti che esistono nell'archivio di hwupgrade fatte da me :D :D :D
quale archivio??
anche qui ci sono le talpe di moggi????????

ronaldovieri
02-11-2006, 21:46
quale archivio??
anche qui ci sono le talpe di moggi????????

non posso rivelare certi link segretissimi per il mio bene :sofico: :sofico:

Lender
02-11-2006, 22:06
Oliveira chi ? Quello che aveva sulla testa la palla del 4-4 e l'ha tirata fuori ? :asd: :asd: :asd: :asd:
Era in fuori gioco :asd:

redbaron
02-11-2006, 23:01
Buonanotte campioni! :ronf:

http://www.tuttogossip.com/calendari/biggallery78/Elisabetta-Gregoraci-01.jpg

morpheus85
02-11-2006, 23:08
Beccatevi il gila, sembra quello vero :asd:

http://www.megaupload.com/?d=6Y1HWPU2

gialex
03-11-2006, 07:52
ngiorno
Adriano è con il gruppo ... :O

ALBIZZIE
03-11-2006, 08:21
beh, se domenica si perde, sappiamo già con chi prendercela. :mad:

redbaron
03-11-2006, 08:21
ngiorno
Adriano è con il gruppo ... :O

Orgia ? :O

ronaldovieri
03-11-2006, 08:23
beh, se domenica si perde, sappiamo già con chi prendercela. :mad:

con adriano? :D

Lender
03-11-2006, 08:48
Io dico che quando torna in campo fa tripletta :O

ALBIZZIE
03-11-2006, 08:49
no. con te. :Perfido:

redbaron
03-11-2006, 08:56

No, con un cupramarittimese :O

ronaldovieri
03-11-2006, 09:40
No, con un cupramarittimese :O

cuprense :O che tra l'altro gioca in promozione :cool:

morpheus85
03-11-2006, 10:40
Ma lo avete visto gila? :mbe:

morpheus85
03-11-2006, 10:44
Ronaldo 'L'Inter? Penso di portare a termine contratto con Real'
11:20 del 03 novembre

Dopo il caso-Cassano stavolta è Ronaldo a lamentarsi dell'esclusione in un'intervista al quotidiano ABC: "Mi hanno tolto la vita, l'unica cosa che mi piace è giocare al calcio. Mio figlio ancora non sa che non gioco. Vengo poco impiegato per decisione del tecnico. Non credo che fosse per il dolore del collo, il pomeriggio già stavo bene, per questo ho giocato venti minuti. Inquesto momento Capello non crede in me e per questo non mi fa giocare. Sono tornato rapidamente in forma e sono pronto. Vincerò questa battaglia. Sono un guerriero, un lottatore. Nessuno mi ha mai regalato nulla nella vita. E questo è il momento di combattere. L'Inter? Sto bene, sono felice quando gioco. Ma gioco poco. Penso di portare a termine il mio contratto al Real e giocare ancora un paio di anni negli Stati Uniti o in Brasile. Poi, verso i 35 anni mi ritirerò a casa di Ronaldovieri".

:O

badedas
03-11-2006, 10:46
Ma lo avete visto gila? :mbe:
Toh, un'altra pippa?

morpheus85
03-11-2006, 10:50
Toh, un'altra pippa?

Parlavo di PES :O

HcK190
03-11-2006, 11:45
raga ma secondo voi l'imperatore domenica puo entrare in campo? lo vedremo?

ronaldovieri
03-11-2006, 11:47
Toh, un'altra pippa?

sul gila ci puoi scommettere che è una pippa stile inzaghi insomma

Teliqalipukt
03-11-2006, 11:49

Assolutamente no.

Adesso lo rinchiudono in un monastero.

ore 6 Sveglia

ore 6:15 recitazione del gloria

ore 7 colazione

ore 7:15 allenamento duro fino alle 12

ore 12: 30 lieve pranzo

ore 13 riposo

ore 13:01 fine riposo

ore 13:02 inizio seduta pomeridiana

ore 17 fine allenamento

ore 17:30 recitazione dei vespri

ore 18 a dormire (senza cena)

Questo per 15 giorni almeno :O

HcK190
03-11-2006, 11:53
si sta gia allendando ad appiano con i compagni.

HcK190
03-11-2006, 11:54
Ecco il video che ho fatto con le mie manine

http://www.youtube.com/watch?v=fEtIlAMOdkM

L'ho fatto ieri mattina..

Guardatelo e dategli un commentino please :D :D :D :D :D

come vi pare?

redbaron
03-11-2006, 11:59

No, pero' partecipa ad una gara di motocross in provincia di Como. :O

Teliqalipukt
03-11-2006, 12:02

come vi pare?

Complimenti :D

Veramente ben fatto ;)

HcK190
03-11-2006, 12:07
grazie, davvero :)

morpheus85
03-11-2006, 12:08
Grazie signora Rosita!!! :mad:

ronaldovieri
03-11-2006, 12:08
Grazie signora Rosina!!! :mad:

dai cosi fa il serio sentito
cena e partita pleistescion e nanna :O

Teliqalipukt
03-11-2006, 12:09
Grazie signora Rosina!!! :mad:

Stai a vedè studio sport? :D :D

morpheus85
03-11-2006, 12:16
Stai a vedè studio sport? :D :D

E già :mad:

morpheus85
03-11-2006, 12:17

come vi pare?

Mitico! :)
Bellissime anche le musiche! :cool:
Hai una versione ad alta qualità?

HcK190
03-11-2006, 12:37
si, è da 30 mb xo' :D

dove si puo hostare?

morpheus85
03-11-2006, 12:59
si, è da 30 mb xo' :D

dove si puo hostare?

Qui esempio:

http://www.yousendit.com/

Teliqalipukt
03-11-2006, 13:39
http://www.inter.it/aas/img/88570.jpg

Meth
03-11-2006, 13:45
non credo proprio, dovrebbe iniziare un periodo di lavoro personalizzato che lo porterà in perfetta forma a gennaio, giusto in tempo per cederlo :O

HcK190
03-11-2006, 14:01
http://www.megaupload.com/?d=9MFKE8ND

fatto :D

HcK190
03-11-2006, 14:02
non credo proprio, dovrebbe iniziare un periodo di lavoro personalizzato che lo porterà in perfetta forma a gennaio, giusto in tempo per cederlo :O

ma è gia tornato in allenamento con gli altri... dici che non cambia nulla, sempre a gennaio torna?

NOTIZIARIO: ADRIANO E VIERIA COL GRUPPO

Meth
03-11-2006, 14:38
ma è gia tornato in allenamento con gli altri... dici che non cambia nulla, sempre a gennaio torna?

non quella era una battuta, anzi una speranza :D
io ho sentito parlare di un programma personalizzato che porterà via almeno 15 giorni, periodo minimo necessario per fargli raggiungere una condizione più che accettabile..

Guybrush Threepwood
03-11-2006, 14:39
Secondo me stava meglio in brasile...

HcK190
03-11-2006, 14:54
non quella era una battuta, anzi una speranza :D
io ho sentito parlare di un programma personalizzato che porterà via almeno 15 giorni, periodo minimo necessario per fargli raggiungere una condizione più che accettabile..

io spero torni il vero adriano.. anche se bho.. la vedo così grigia.. che cazzarola gli frulla in quella testolina pelata? :D

Guybrush Threepwood
03-11-2006, 15:02
Ma la colpa non è nemmeno di adrinao. E' che ormai tutti hanno imparato come gioca: è scarsissimo di destro e quando ha la palla se la mette sul sinistro e cerca di andarsene di forza. Se non ci riesce o perde la palla o rallenta l'azione. E' rarissimo che giochi di prima. Ora tutti sanno che non devono dargli spazio sul sinistro perchè anche se gli concedono le praterie sul destro lui o non ci va o, se ci va, ottiene risultati miseri. Senza contare che se pure sulla destra c'è un compagno libero prima che lui la passa la difesa si è già posizionata.

In più non è uno che si butta negli spazi.

Il giovanotto o cambia testa e modo di giocare o è meglio se ce lo vendiamo e prendiamo un Tavano o un Esposito. I soldi li spenderei per qualche centrale difensivo.

Se penso a Frey e Fontana... :cry:

redbaron
03-11-2006, 15:16
Adriano lo stiamo risparmiando perche' piu' gioca e piu' si deprezza. ;)
La squadra gira bene,il gruppo sembra abbastanza compatto, di certo non abbiamo bisogno di uno col muso lungo che ogni volta che esce spacca una panchina o tira i calci alle bottiglie.
Detto tra noi, non credo vestira' ancora molte maglie dell'inter. ;)

ALBIZZIE
03-11-2006, 16:14
alla faccia:

Milan: dura replica a Rivera 'Stia zitto, ha già fatto troppi danni'

16:27 del 03 novembre

'Io presidente Figc? Sarebbe smacco a Berlusconi'.
"Berlusconi ha fatto di tutto per mandarmi via dal Milan e da tempo si muove perche' non arrivi al vertice Figc": lo ha detto Gianni Rivera. "Fare il cavalier servente non e' da me", ha aggiunto l'ex Golden Boy parlando a 'Sfoghi di calcio' su Canale Italia. In merito al Pallone d'Oro, Rivera dice che e' arrivato il momento di assegnarlo ad un portiere, mentre sul Milan afferma che il ciclo e' finito, a parte Kaka', e se vuole tornare a vincere la squadra rossonera deve per forza ringiovanirsi.

La replica del Milan non si è fatta attendere ed è arrivata attraverso il sito ufficiale dei rossoneri.
Leggiamo di Rivera. Parla di Milan: ciclo finito, Kakà, l'astio di Berlusconi. I milanisti che hanno amato Rivera sul campo sono tantissimi. Ma il Rivera dirigente cosa ha fatto per il Milan? Visto che lo ha portato due volte in Serie B e visto che in Belgio e in Brasile ancora sorridono di tenerezza per i mancati affari Ceulemans e Zico, faccia una bella cosa. Si astenga dal parlare del Milan: dietro la scrivania e alla guida operativa della società, qualche anno fa, di danni ne ha fatti abbastanza. Quanto al ciclo, lasci perdere: non lo ha iniziato lui. E ringrazi chi ama, e chi fa, il Milan di oggi per aver regalato ai tifosi rossoneri le magie di Kakà. Fosse per Rivera, oggi Ricky giocherebbe sicuramente con un'altra maglia.

chissà cosa scriveranno tra 20 anni di un maldini o di un pirlo. a meno che non... :ave:

redbaron
03-11-2006, 16:19
Solo una persona puo' aver scritto quelle frasi piene di odio contro Rivera.

LA STIAMO VINCENDO LA STIAMO VINCENDO!!!!! :asd: :asd: :asd:

pilota
03-11-2006, 16:23

NOTIZIARIO: ADRIANO E VIERIA COL GRUPPO
il ragazzo deve mangiare di meno....

ALBIZZIE
03-11-2006, 16:23
intanto la macchina mediatica si è già messa in moto per giustificare la rinuncia a Ronaldinho:

KAKA' O RONALDINHO?
03/11/2006 12.38.00
Dopo la gara contro l'Anderlecht da più parti si leva un grido: 'Kakà è il più forte del mondo'. Il rossonero ha superato, nelle preferenze dei tifosi, persino Ronaldinho, persino in Brasile. Oggi tutti i giornali parlano di lui.

:asd:

pilota
03-11-2006, 16:25
Solo una persona puo' aver scritto quelle frasi piene di odio contro Rivera.

LA STIAMO VINCENDO LA STIAMO VINCENDO!!!!! :asd: :asd: :asd:
deve essere una persona intelligente......
alla stregua di chi scrisse contro Mazzola...

pilota
03-11-2006, 16:28
intanto la macchina mediatica si è già messa in moto per giustificare la rinuncia a Ronaldinho:

io persanalmente venderei KAKA, e prenderei GERRARD....

badedas
03-11-2006, 16:28
il ragazzo deve mangiare di meno....
E, soprattutto, bere.

ALBIZZIE
03-11-2006, 16:29
L'annuncio del presidente Andrea Della Valle: "Una decisione
sofferta, ma serena". Il club aveva avuto solo 4 punti di sconto
Scandalo calcio, la Fiorentina si arrende
"Non ricorreremo al Tar"
FIRENZE - E' ufficiale, la Fiorentina si arrende dopo il verdetto degli arbitrati: il presidente Andrea Della Valle ha annunciato che il club non ricorrerà al Tar. "Decisione sofferta, ma serena". La società viola, per lo scandalo del calcio, aveva avuto uno sconto di quattro punti.

(3 novembre 2006)

pilota
03-11-2006, 16:31
E, soprattutto, bere.
perchè beve?.... :D
è messo proprio male allora....
ma se è in lizza per il pallone d oro?
ma pallone per i giornalisti significa panza?..

badedas
03-11-2006, 16:32
io persanalmente venderei KAKA, e prenderei GERRARD....
Io Materazzi.

pilota
03-11-2006, 16:34
Io Materazzi.
devi dargli pure un conguaglio....
se accettano uno scambio alla pari con il cavallo che raglia, si può fare.... :D

badedas
03-11-2006, 16:46
devi dargli pure un conguaglio....
se accettano uno scambio alla pari con il cavallo che raglia, si può fare.... :D
Hai ragione, i ragliatori costano cari: stamane a Forum un tizio che ne ha investito uno è stato condannato a pagarlo caro e salato.

pilota
03-11-2006, 16:57
Hai ragione, i ragliatori costano cari: stamane a Forum un tizio che ne ha investito uno è stato condannato a pagarlo caro e salato.
chi era IBRA..? :D ... il nuovo VAN BASTEN..... o uno di Martina Franca....

cerbert
03-11-2006, 17:02
uh... su 15 messaggi di questa pagina 7 sono del clan, i restanti 8 sono di due ospiti.

Fatemi passare un week-end tranquillo e usate un minimo di misura.
Ciao

badedas
03-11-2006, 17:05
Forza Messina!

melomanu
03-11-2006, 17:06
Forza Messina!
:mbe:

ALBIZZIE
03-11-2006, 17:07
materazzi chi? questo:

http://www.inter.it/aas/img/88288.jpg

chissà.. avreste potuto sperare in un 3-3...

però in 11 contro 11 non ne sono sicuro... :asd:

badedas
03-11-2006, 17:09
:mbe:
Tu non c'entri!

jokervero
03-11-2006, 17:12
Beh anche lui si è guardato bene dal non esultare....:asd:

http://www.gulf-times.com/mritems/images/2006/10/29/2_114943_1_248.jpg

badedas
03-11-2006, 17:15
materazzi chi? questo:

http://www.inter.it/aas/img/88288.jpg

chissà.. potevate sperare in un 3-3
Bastava un recupero adeguato per il 4 - 4

jokervero
03-11-2006, 17:16
http://www.interfc.it/Istambul.jpg

jokervero
03-11-2006, 17:17
http://www.interfc.it/deportivo2.jpg

ALBIZZIE
03-11-2006, 17:17

diciamo, altri 90 minuti oppure un altro giocatore espulso, oppure entrambe le cose?

pilota
03-11-2006, 17:18
sarebbe stata la SETTIMA.....
purtroppo è andata....
a quando la vostra?

jokervero
03-11-2006, 17:18
http://www.interfc.it/Milangobbi1.jpg

badedas
03-11-2006, 17:20

http://www.interfc.it/deportivo2.jpg

Vuoi costringermi a metter mano alla mia cospicua raccolta di immagini LOL su di voi?

Dai, lo sai che non ti conviene!

jokervero
03-11-2006, 17:20
C'è chi ha Oliveira e chi....

http://www.interfc.it/Ibrahimovic.jpg

pilota
03-11-2006, 17:21
scusa la domanda inopportuna....
eri già al mondo dall ultima vostra coppa.....?
scusa per la domanda....

badedas
03-11-2006, 17:26
C'è chi ha Oliveira e chi....

http://www.interfc.it/Ibrahimovic.jpg
Azz, hai scelto proprio quello giusto per mettere invidia: 3.254.784.258.214.458.000 volte meglio Oliveira!

jokervero
03-11-2006, 17:27
Azz, hai scelto proprio quello giusto per mettere invidia: 3.254.784.258.214.458.000 volte meglio Oliveira!

Non ne dubito...non ne dubito... ;)

P.S. Credo che Nesta se lo ricorderà a lungo...

HcK190
03-11-2006, 17:32
Badedas,

come fai ad avere come avatar il logo del Bilan, e come sign

Errare è umano, arbitrare è diabolico. La palla è rotonda ma il fischietto è a forma di "b".

voi che in B ci siete finiti 2 volte ( una pagando e l'altra aggratiss )

io se fossi in te a fare questa miscela esplosiva avatar - sign mi vergognerei abbastanza :)

anche solo con l'avatar :)

badedas
03-11-2006, 17:34
diciamo, altri 90 minuti oppure un altro giocatore espulso, oppure entrambe le cose?
Non esageriamo, bastavano nove minuti, quelli persi a causa dei frequenti svenimenti dei vostri.

jokervero
03-11-2006, 17:35
Non esageriamo, bastavano nove minuti, quelli persi a causa dei frequenti svenimenti dei vostri.

Quanto mi facevan godere....anche Julio Cesar che perde tempo ad ogni rinvio....generalemente odio queste cose antisportive ma con voi è tutto diverso....siete l'anticalcio e l'antisport esattamente come i gobbi.....

badedas
03-11-2006, 17:35
anche solo con l'avatar :)
Beh, se tu non ti vergogni del tuo...

badedas
03-11-2006, 17:38
siete l'anticalcio e l'antisport esattamente come i gobbi.....
Questa fa il paio con l'altra su Kakà.

beppecomo
03-11-2006, 17:39
si vede che hanno preso lezioni private da SUPER PIPPA INZAGHI...un maestro nel collassare in area appena gli alitano sul collo.....un vero stuntman :O

verolenny
03-11-2006, 17:40
Beh, se tu non ti vergogni del tuo...

non è il caso di uscire di qui?
segui il consiglio di cerbert, per favore.

jokervero
03-11-2006, 17:41

Dai anche stavolta il vostro goal casuale l'avete fatto....peccato non sia bastato....:asd:

jokervero
03-11-2006, 17:43

Gobbi e voi....stessa pasta....stessa.....

verolenny
03-11-2006, 17:46
e noi vediamo di smetterla.

adesso.

chiaro?

HcK190
03-11-2006, 18:23
non vedo perchè, e con che faccia poi..
i bilanisti vengono a spammare nel nostro thread facendo partire dei flame bestiali...

e se vengo nel thread del milan e comincio a scrivere cazzate non vi darebbe fastidio??

madonna...

Teliqalipukt
03-11-2006, 18:26
non vedo perchè, e con che faccia poi..
i bilanisti vengono a spammare nel nostro thread facendo partire dei flame bestiali...

e se vengo nel thread del milan e comincio a scrivere cazzate non vi darebbe fastidio??

madonna...

Stai buono, su ;)

pilota
03-11-2006, 18:27
scusa la domanda inopportuna....
eri già al mondo dall ultima vostra coppa.....?
scusa per la domanda....
UP..

verolenny
03-11-2006, 18:30
UP..

oh ma hai letto cosa ho scritto? o mi prendi in giro?

pilota
03-11-2006, 18:32
oh ma hai letto cosa ho scritto? o mi prendi in giro?
sinceramente non ci ho fatto caso....
pardon

Teliqalipukt
03-11-2006, 18:45
http://www.inter.it/aas/img/88641.jpg

A me mi ricorda lui :stordita:

http://www.gasolinealleyantiques.com/images/Records%20Page/rec-fonzie.JPG

HEEEEEY :cool:

HcK190
03-11-2006, 18:49
Pace e bene fratelli :cool:

:sofico: :ciapet:

ronaldovieri
03-11-2006, 19:47
porca vacca michelle :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Teliqalipukt
03-11-2006, 19:49
Ma a nessuno ha fatto ridere la foto di Fonzie e quella di Figo?

:sob:

ChioSa
03-11-2006, 20:27
Ma a nessuno ha fatto ridere la foto di Fonzie e quella di Figo?

:sob:

Dai... a me si

:asd: :asd: :asd:

Meth
03-11-2006, 20:48
beh se hai letto quanto dichiarato da berlusca sai già che non si tratta di rinuncia, semplicemente Brocchi è incedibile :O

Meth
03-11-2006, 20:49
E, soprattutto, bere.
e se possibile evitare di pestare la gente fuori dalle discoteche :O

Meth
03-11-2006, 20:51
:rotfl: :rotfl:
con un recupero adeguato non avreste avuto 5 minuti..
ringraziate quel bilanista di materazzi che in 11vs11 finiva mooolto male, invece così ci siamo dovuti accontentare della vittoria :(

3vi
03-11-2006, 21:30
Posso lasciarvi un contributo? :sofico:

WALLPAPER (http://www.inter.it/media/desktop_scud/15376.jpg)

ah no? :stordita:

badedas
03-11-2006, 21:40
Posso lasciarvi un contributo? :sofico:

WALLPAPER (http://www.inter.it/media/desktop_scud/15376.jpg)

ah no? :stordita:
A me Toro Seduto dice: "Forbidden"!

badedas
03-11-2006, 21:41
Vista col copia/incolla: OLD.

3vi
03-11-2006, 21:42
Vista col copia/incolla: OLD.

dov'è che l'hai vista per dire old?

badedas
03-11-2006, 21:46
dov'è che l'hai vista per dire old?
Se ricordo bene il desktop di un telefonino.

3vi
03-11-2006, 21:51
Se ricordo bene il desktop di un telefonino.

bè, son contento lo stesso, fiero che un interista porti un wallpaper da me creato! :cool:

Guybrush Threepwood
04-11-2006, 09:00
Buongiorno a tutti!

Qualcuno trova come me "casuale" :sofico: il fatto che Adriano sia rientrato proprio quando comincia la coppa Italia e siamo solo con 3 attaccanti di cui: uno reduce da un infortunio e tutti e 90+8 minuti giocati nel derby (Crespo) e un altro (Ibrahimovic) che fin qui ha fatto praticamente tutte le partite?

Non siamo solo noi all'Inter che Adriano non lo vogliamo più, manco la mamma se lo vuole tenere in casa! :rotfl:

Spero che Adrinao non diventi il nuovo Recoba, che si riprenda presto e un giorno possa rileggermi i commenti che ho fatto su di lui e auto-sputarmi in faccia...

Meth
04-11-2006, 10:56
riprendendo il discorso di Alby, posto la 2° parte di un articolo..
per chi vuole leggerlo tutto...dimenticare Rivera (http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/notesnews/0F845B1B0F72D153C125721A0047BE70?OpenDocument)

Anche senza essere il Lubrano di una volta, e senza dimenticare l'albo d'oro dell'era Berlusconi, una domanda sorge spontanea: che cosa avrà fatto di tanto grave Rivera?
Ecco, abbiamo trovato. Nel corso di un'intervista a Canale Italia aveva detto che il ciclo del Milan era sul punto di concludersi, nonostante un grande Kakà, e aveva parlato del suo (non) rapporto con Berlusconi, il quale più volte si sarebbe mosso per impedire che Rivera fosse eletto alla presidenza della Figc o ricoprisse incarichi prestigiosi al Milan.
Nel nostro piccolo, ci ricordiamo i Milan Club intitolati a Rivera ai quali fu 'consigliato' di cambiare nome ed il gelo quando chiedemmo a Galliani, in occasione del ritiro della maglia numero sei di Baresi, se la successiva sarebbe stata quella di Rivera. L'amministratore delegato, più tardi definito 'presidente in pectore' da piccole grandi firme, fece una faccia come a dire 'Rivera mai'.
A pensare male perchè Rivera è una delle poche figure presentabili di un calcio che non si vuole riformare, a pensare neutro perché i grandi personaggi come Berlusconi amano avere intorno prevalentemente yes-man, a pensare bene perché come tutti sanno Galliani nasce juventino e Berlusconi interista. Noi pensiamo male...

Stefano Olivari

HcK190
04-11-2006, 11:20
raga il milan ancora insiste con ronaldinho............
Ora io dico che scatta la risata oscena....

3.........
2.......
1....................................

MuAUhAuhAuhAUhUAhAU

nickdc
04-11-2006, 11:24
raga il milan ancora insiste con ronaldinho............

Io direi "i giornali insistono ancora con Ronaldinho", mi pare diverso. :rolleyes:

redbaron
04-11-2006, 11:31
Io direi "i giornali insistono ancora con Ronaldinho", mi pare diverso. :rolleyes:

Io direi che ,visto il grande inizio di stagione e la grandissima campagna acquisti, NON sono i giornali a buttarla su Ronaldinho. ;)

nickdc
04-11-2006, 11:36
Io direi che ,visto il grande inizio di stagione e la grandissima campagna acquisti, NON sono i giornali a buttarla su Ronaldinho. ;)
Ma poi, anche se fosse vero, cosa ci sarebbe da dire io ancora non me lo spiego.

HcK190
04-11-2006, 11:43
cè da dire che andando al milan sarebbe rovinato , un campione buttato.. e non sto scherzando, al barcelona è all'apice della sua carriera, dove in nessun'altra squadra sarebbe così..

E ronaldinho non andrebbe mai via dal barca... xke dovrebbe? dovrebbe avercela a morte con i dirigenti.. invece sta benissimo e viene strapagato...

redbaron
04-11-2006, 11:48
Ma poi, anche se fosse vero, cosa ci sarebbe da dire io ancora non me lo spiego.

Se fosse vero, cosa ?

badedas
04-11-2006, 11:59
cè da dire che andando al milan sarebbe rovinato
Questo è ciò che succede a tutti i giocatori che hanno la disgrazia di finire all'inter.

Negalo.

Everyman
04-11-2006, 12:09
cè da dire che andando al milan sarebbe rovinato , un campione buttato.. e non sto scherzando, al barcelona è all'apice della sua carriera, dove in nessun'altra squadra sarebbe così..

E ronaldinho non andrebbe mai via dal barca... xke dovrebbe? dovrebbe avercela a morte con i dirigenti.. invece sta benissimo e viene strapagato...

complimenti, perla aggiornata nella mia sign :D

:ave:

beppecomo
04-11-2006, 12:15
complimenti, perla aggiornata nella mia sign :D

dentone e' solo un " ....fenomeno da baraccone ...."
Il bilan deve solo sperare di non perdere KAKA'...l'unico vero campione...altro che
ronaldinho

Everyman
04-11-2006, 12:16
Il bilan deve solo sperare di non perdere KAKA'...l'unico vero campione...altro che
ronaldinho

badedas
04-11-2006, 12:17

Everyman: fatti rilasciare una deroga alla lunghezza della sign.

Everyman
04-11-2006, 12:19
Everyman: fatti rilasciare una deroga alla lunghezza della sign.

Purtroppo la legge del perculamento astratto me lo impedisce :cry:

il bello e' che tutto e' partito per scherzo e mi arrivano decine di PM per l'aggiornamento di tali perle :asd:

redbaron
04-11-2006, 12:21
Questo è ciò che succede a tutti i giocatori che hanno la disgrazia di finire all'inter.

Negalo.

I tuoi atteggiamenti sono come al solito tendenti al flame, finche' i moderatori te lo permettono, continua pure cosi'.

badedas
04-11-2006, 12:25
I tuoi atteggiamenti sono come al solito tendenti al flame, finche' i moderatori te lo permettono, continua pure cosi'.
Eh già: il mio, non quello che ho quotato.

Che essendo di un perdazzurro gode dell'immunità.

Meth
04-11-2006, 12:27
come ha detto il loro capo
Il Milan è la rappresentazione dei buoni sentimenti.
e loro non fanno altro che ripetere come i pappagalli..
e poco importa se non vincono nulla e sono conosciuti come LADRI in italia e nel mondo, poco importa se tra le loro fila si nascondono picchiatori (gourcoff) e truffatori (baresi)..
sono sempre i migliori e possono permettersi di dire:
mo scippo una vecchietta così posso anche io entrare nella loro grande Famiglia :sbav:

HcK190
04-11-2006, 12:28

si diverte con poco. tutto qui :)

verolenny
04-11-2006, 12:39

ciao scusa, mi permetto di dirti che sul questo forum le firme così grandi come la tua, non sono ammesse, sono contro il regolamento, guarda le firme degli altri e leggi il regolamento, per capire quanto grande al massimo può essere l'immagine da mettere in firma.

p.s. 1 sola immagine è consentita.

HcK190
04-11-2006, 12:58
fatto

jokervero
04-11-2006, 13:00
ma occupa tre righe... cosa devo togliere???

Devi togliere un'immagine e far star tutto su una riga se usi un immagine altrimenti 3 righe ma senza immagini ;)

ronaldovieri
04-11-2006, 13:05
Devi togliere un'immagine e far star tutto su una riga se usi un immagine altrimenti 3 righe ma senza immagini ;)

allora? :O

redbaron
04-11-2006, 13:05
Eh già: il mio, non quello che ho quotato.

Che essendo di un perdazzurro gode dell'immunità.

Con me non funziona. ;)

Mavettor
04-11-2006, 13:07
come ha detto il loro capo
Il Milan è la rappresentazione dei buoni sentimenti.
e loro non fanno altro che ripetere come i pappagalli..
e poco importa se non vincono nulla e sono conosciuti come LADRI in italia e nel mondo, poco importa se tra le loro fila si nascondono picchiatori (gourcoff) e truffatori (baresi)..
sono sempre i migliori e possono permettersi di dire:
mo scippo una vecchietta così posso anche io entrare nella loro grande Famiglia :sbav:

Certo, meglio avere ubriaconi cocainomani o presidenti craniolesi, oppure giocatori che vanno in rissa con il vice allenatore.........poi abbi pazienza il fatto che noi non si vinca nulla rapportata all'Inter F.C. è una barzelletta.........Meth, ti sei reso conto che è da piou' di vent'anni che non vinci nulla e che sei lo zimbello d'italia?

signo3d
04-11-2006, 13:09

HcK190
04-11-2006, 13:10
allora? :O
:confused:

Guybrush Threepwood
04-11-2006, 13:13

Negalo.
Quoto: guarda che brutta fine hanno fatto Moriero, Cambiasso, Figo, Georgatos, Simeone... :fiufiu:

Mavettor
04-11-2006, 13:14
Quoto: guarda che brutta fine hanno fatto Moriero, Cambiasso, Figo, Georgatos, Simeone... :fiufiu:

Tutti bolliti.......

ronaldovieri
Certo, meglio avere ubriaconi cocainomani o presidenti craniolesi, oppure giocatori che vanno in rissa con il vice allenatore.........poi abbi pazienza il fatto che noi non si vinca nulla rapportata all'Inter F.C. è una barzelletta.........Meth, ti sei reso conto che è da piou' di vent'anni che non vinci nulla e che sei lo zimbello d'italia?

:rotfl: comico mancato

badedas
Con me non funziona. ;)
Mai avuto dubbi in merito.

Segnala anche questa.

Teliqalipukt
04-11-2006, 13:15

Moriero :asd: fecero lo scambio con Andrè Cruz :rotfl:

Guybrush Threepwood
04-11-2006, 13:15
[...]Meth, ti sei reso conto che è da piou' di vent'anni che non vinci nulla e che sei lo zimbello d'italia?Bisogna vedere perchè non si è vinto.........................................

Guybrush Threepwood
04-11-2006, 13:17
Tutti bolliti.......
Devo aver qualche problema al televisore di casa, pechè non mi sono accorto di ciò....vuoi illuminarci d'immenso?

ronaldovieri
04-11-2006, 13:18
Devo aver qualche problema al televisore di casa, pechè non mi sono accorto di ciò....vuoi illuminarci d'immenso?

be cambiasso è bollito è chiaro come il sole :O

Guybrush Threepwood
04-11-2006, 13:20
[...] è chiaro come il sole :O...durante un'eclisse :D

redbaron
04-11-2006, 13:20
MILANO - Tanti auguri di buon compleanno a Luis Figo, che oggi compie 34 anni, essendo nato il 4 novembre 1972 ad Almada, in Portogallo. Compleanno di lavoro per il centrocampista nerazzurro che oggi brinderà con Roberto Mancini e i compagni di squadra al termine della seduta di allenamento mattutina in programma al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile.
http://www.inter.it/aas/img/88635.jpg

ronaldovieri
04-11-2006, 13:21
mitico luis su pes è una furia :asd:

Guybrush Threepwood
04-11-2006, 13:26
Certo che ci vuole coraggio a chiamarlo "compleanno di lavoro"....

00Luca
04-11-2006, 13:26
Sempre ingrugniti con tutto e con tutti, e state un po allegri, no? La vita è bella

E'ARRIVATO QUELLO CHE SI GODE LA VITA!!!
NON VEDETE COM'E' SERENO, SOLARE E FELICE????

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

20 BATTIBECCHI AL GIORNO!
LUI SI' CHE E' UNA GUIDA SPIRITUALE VERSO IL KARMA!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Guybrush Threepwood
04-11-2006, 13:27
Domanda: ma una volta, tanto tempo fa, non si era fatto un sondaggio per le tessere del clan?

ronaldovieri
04-11-2006, 13:28
Domanda: ma una volta, tanto tempo fa, non si era fatto un sondaggio per le tessere del clan?

se votavate me questo non succedeva :O

00Luca
04-11-2006, 13:28
Sì le abbiamo anche votate...sono solo da "attivare", scrivendo il nome

Se serve una mano fatemi sapere...con Photoshop sono abbastanza capace :)

00Luca
04-11-2006, 13:29
Io ti ho votato :O
E ricorda che per quel voto mi devi ancora un drink! :p

ronaldovieri
04-11-2006, 13:30
Io ti ho votato :O
E ricorda che per quel voto mi devi ancora un drink! :p

non abbiamo potuto nulla contro i poteri forti :cry: :cry:

gombloddo :O

Meth
04-11-2006, 13:32
Certo, meglio avere ubriaconi cocainomani o presidenti craniolesi
io parlo di truffatori e picchiatori perchè cio sono delle condanne, quando tu parli di "ubriaconi cocainomani o presidenti craniolesi" non fai altro che diffamare personaggi pubblici..
consiglio: se non siete in grado di replicare allo stesso modo, astenetevi :)
.........poi abbi pazienza il fatto che noi non si vinca nulla rapportata all'Inter F.C. è una barzelletta.........Meth, ti sei reso conto che è da piou' di vent'anni che non vinci nulla e che sei lo zimbello d'italia?
noi abbiamo vinto 1 scudetto 3 coppe uefa e qualche altra coppetta PULITA
voi rubate da 20 vent'anni, per adesso vi hanno beccato solo per gli ultimi 2,che è come beccare un vecchio rapinatore e credere veramente che abbia rapinato solo le ultime 2 banche perchè quelli sono i reati che gli contestano..
ma sicuramente hai ragione tu, a San Vittore lo zimbello non possiamo che essere noi :asd:

Teliqalipukt
04-11-2006, 13:32
POST DI SERVIZIO

Un omaggio floreale a ChristinaAemiliana che oggi compie gli anni.

Auguri :flower:

Di là in piazzetta c'è il topic degli auguri, ma non potevo darle i fiori perché c'è Freeman :stordita:

ronaldovieri
04-11-2006, 13:34
POST DI SERVIZIO

Di là in piazzetta c'è il topic degli auguri, ma non potevo darle i fiori perché c'è Freeman :stordita:

ho fatto la spia :O

ChristinaAemiliana
POST DI SERVIZIO

Ecco, ne approfitto! :D

Mi fate un bel regalo? Per oggi non litigate...per favore...non voglio sospendere nessuno...:flower:

Vi voglio bene :vicini:

Meth
uomo senza palle :O

ronaldovieri
04-11-2006, 13:36

da fonti sicure mi dicono che anche te hai dato fiori all'oscuro di freeman :O

Teliqalipukt
04-11-2006, 13:37
ho fatto la spia :O

'stardo :mad:

Compagno sono interista e di sinistra, ho studiato lettere all'università.

Più coraggio di questo? :asd:

beppecomo
04-11-2006, 13:40
io ti ho votato :O

Teliqalipukt
04-11-2006, 13:42
io ti ho votato :O

Vabbè non ti vergognare, capita a tutti un momento di sbandamento ;)

beppecomo
04-11-2006, 13:44
Vabbè non ti vergognare, capita a tutti un momento di sbandamento ;)
mi ero appena :hic: quando l'ho votato :D

Meth
da fonti sicure mi dicono che anche te hai dato fiori all'oscuro di freeman :O
segnalato per ingiuria :mad:

Teliqalipukt
mi ero appena :hic: quando l'ho votato :D

Devi andare in terapia all'anomima votatori di Vierironaldo :O

beppecomo
04-11-2006, 13:46
Devi andare in terapia all'anomima votatori di Vierironaldo :O
gia...magari mi tiene in cura ChristinaAemiliana :O

Teliqalipukt
04-11-2006, 13:47
gia...magari mi tiene in cura ChristinaAemiliana :O

Ti tiene in cura Pilota :O

beppecomo
04-11-2006, 13:51
magari anche docciaschiuma?......va be' vado a farmi un giro a lugano.... :D

verolenny
04-11-2006, 14:34
fatto

grazie ;)

verolenny
04-11-2006, 14:36

grazie anche a te, per essere stato così gentile a spiegargli cosa doveva fare. ;)

00Luca
04-11-2006, 14:37
Tanti auguri! :O

Mavettor
04-11-2006, 14:52
io parlo di truffatori e picchiatori perchè cio sono delle condanne, quando tu parli di "ubriaconi cocainomani o presidenti craniolesi" non fai altro che diffamare personaggi pubblici..
consiglio: se non siete in grado di replicare allo stesso modo, astenetevi :)

noi abbiamo vinto 1 scudetto 3 coppe uefa e qualche altra coppetta PULITA
voi rubate da 20 vent'anni, per adesso vi hanno beccato solo per gli ultimi 2,che è come beccare un vecchio rapinatore e credere veramente che abbia rapinato solo le ultime 2 banche perchè quelli sono i reati che gli contestano..
ma sicuramente hai ragione tu, a San Vittore lo zimbello non possiamo che essere noi :asd:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ti prego. dimmi che ci credi davvero!!!!!!!!!!!!!

Mavettor
04-11-2006, 14:54
:rotfl: comico mancato

Voi invece comici riuscitissimi visto che sono vent'anni che fate ridere il mondo.........

Everyman
04-11-2006, 15:01
Tanti auguri! :O

Grazie! :asd:

archibald tuttle
04-11-2006, 15:01
Sì le abbiamo anche votate...sono solo da "attivare", scrivendo il nome

Se serve una mano fatemi sapere...con Photoshop sono abbastanza capace :)

se ha vinto la 8 allora le faccio io, visto che ho il file originale
però dovreste mandarmi una lista con tutti i nomi-numeri di tessera

e intanto non litigate con tutti coloro i quali stiano più di 13 punti dietro di noi (o in un'altra categoria :p )

Mavettor
04-11-2006, 15:02
mitico luis su pes è una furia :asd:

Purtroppo per voi solo li'..............

Everyman
04-11-2006, 15:07
e intanto non litigate con tutti coloro i quali stiano più di 13 punti dietro di noi (o in un'altra categoria :p )

Appunto! Felicita'!

Sempre musoni, gli interisti!

Gioia ed entusiasmo per i freschi campioni d'Italia e per i vincitori dell'ultimo derby!

Allegria! :p

verolenny
04-11-2006, 15:38
Purtroppo per voi solo li'..............

tu non hai letto i miei richiami verso i tuoi soci e verso i miei?

è il caso che ti prendi un week-ned di pausa.

e i miei faranno lo stesso vero???

ChristinaAemiliana
04-11-2006, 15:41
OK, visto che chiedere le cose per favore non serve...

Il mio consiglio è che chi ha una "discussione accesa" in corso eviti di portarla avanti ancora (nel caso di ospiti, ciò equivale a livello pratico a farsi un giro lontano da questo thread). Perché ora cominciano le sospensioni.

verolenny
04-11-2006, 15:44
OK, visto che chiedere le cose per favore non serve...

Il mio consiglio è che chi ha una "discussione accesa" in corso eviti di portarla avanti ancora (nel caso di ospiti, ciò equivale a livello pratico a farsi un giro lontano da questo thread). Perché ora cominciano le sospensioni.

come vedi io ci provo a mettere un pezza...però amano solo te :cry: :cry: